|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
consigli su macchina da bench
ciauz a tutti sta settimana sistemo il mulo affiancandogli una 6800le agp
(mulo composto da nf7+2x256bh5+ocz booster+thoro xp2000@2100mhz sigh ho trovato solo quello) ora dopo aver perso euros per un xp-m 2600 mai arrivato(volevo benchar a dry ice il bartolo fortunello) mi devo far una macchina da bench sfruttabile anche per altro(sta ritornando la voglia dei giochi a 30anni è grave) allora veniamo al dunque il sistema che avrei pensato io sarebbe composto da i seguenti pezzi: mobo: asus p4gd1(l'hò trovata nuova online a 103 euri e se tutto và bene gli fanno un bios serio mi serve per via del pcx)il 16 la ordino prima che finiscano adattatore soket 478_479(su ebay forse riesco a prenderlo a 31 euro) dothan 770 oppure se lo trovo il 780(sto a caccia ma sto mese ho altre spese molto importanti per far salir il dothan..vedi raffreddamento non convenzionale sigh!) ram old bh5 4 banchi da 256mb(così con l'ocz booster e 2 banchi ci dò di bench@4v mentre con 4 banchi ed i 2,95v che da la mobo a default vedo di farle star intorno a 215 220 vga se ne parla a fine ottobre(per benchar userò una vga pci antichissima) naturalmente pcx (600euri sigh lo sento già) ora a parte i bench extremi molto extremi eheheh una configurazionedel genre potra durarmi almeno per un pò? diciamo che la prossima estate voglio farmi le ferie non spender per il pc euros di nuovo!sigh per uso giornaliero verrà usato liquido+tec su tutto cpu waterblock+tec320w@5v vga waterblock+tec226w@5v chipset waterblock consigli e punti deboli di questa configurazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.