|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Il cosidetto "Rovinarsi con le proprie mani"
Come da titolo, vi siete mai rovinati con le vostre mani?
Dico sia fisicamente che mentalmente. Purtroppo io l'ho fatto fisicamente 2 volte in una settimana, prima digiunando [mi sono rovinata ulteriormente lo stomaco], poi facendomi scoppiare tutti i capillari [un 50% per il nervosismo, un altro 50% per le unghie]. L'avete mai fatto? Ne avete tratto insegnamento? Io decisamente si.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Certo, sia fisicamente che mentalmente. Anzi, direi soprattutto mentalmente.
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
è un mio bruttissimo vizio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
hai voglia... ma è da un pò che ho smesso... ho più riguardo verso me stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Mentalmente sono rovinato completamente! Alcuni miei neuroni si sono suicidati altri sono scappati e quei pochi stanno morendo di solitudine...
![]() A parte gli scherzi mi rovino spesso mentalmente sopratutto in questo periodo! ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Anche io mi rovino spesso
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
io ormai fisicamente sono un caso senza speranza
![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
l'ho fatto è continuo tutt'ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
caliamo un velo peloso
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Come si fa a farsi scoppiare i capillari? Che c'entrano le unghie? Al massimo mi lascio crescere la barba e in generale non curo troppo il vestire / la mia "immagine"... Ma questo non credo possa essere inteso come un "rovinarsi"... ![]() ![]() Bella la frase che hai in sign... Domani mi farò un bella doccia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
nient'altro è certo che questo. Un futuro d'acqua e di talco in cui non succederà nulla e nessuno busserà a questa porta. Il fiume obliquo correrà tra i vapori ed io come un eremita siederò sotto la pioggia tiepida, ma nè miraggi nè tentazioni traverseranno lo specchio opaco. Immobile e silenzioso, percorso da infiniti ruscelli, starò nella corrente come un tronco o un cavallo morto, e finirò incagliato nei pensieri lungo il delta solitario dello spirito intricato come il sesso di una donna. (Valerio Magrelli) ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Così è ancora meglio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Mai fatto niente del genere....anche se avrei tanti motivi per farlo.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
Risultato di tutto ciò: la notte fino alle 4 a fissare la radiosveglia e a guardare i minuti che passavano. Ogni tanto mi capita ancora.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
yes, sia fisicamente che mentalmente pure per me.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
dillo a quest'uomo qui:
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Si.Una volta mi sono fatto un centinaio di tagli sulle braccia col taglierino,altre volte ho digiunato,altre volte ho preso dosi massicce di farmaci senza motivo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.