|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Creative Ensoniq Audio PCI ES1371
raga mi passate un paio d ilink..cerco i driver quelli con regolazione degli alti e bassi nn mi riesce di trovarli!! ilmodello e'ct 470 mi pare...
p.s ciao a tutti !!!si ricomincia le vacanze sonofinite!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si ma per scaricare ti devi registrare...io cerco tiripeto quei driver che avevo...e nn trovo piu'con la regolazione degli alti e bassi (ce anche un spac da crocettare)in avanzate..aiuto...caiser senza questi driverl 'audio mi va che e' uno schifo!!!!!!!!1
kewell sei pisano anche te???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
prova questi..
http://files.europe.creative.com/man...vsV5_12_01.exe se non riesci a scaricarli dimmelo... provo con altro link...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
niente...
non va'...passane un altro..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La registrazione è completamente gratuita e non ho registrato nessun spam
P.S.: sì, sono pisano
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
si Elfo
tutto bene dalle ferie.... ovviamente la miglior cpu del mondo è il Celly 330 e ma miglior mobo è la tua... per il resto se è Creative leggi il modello esatto..... tipo CT:8020 ecc ecc lo trovi sul PCB fatto questo basta che scarichi i driver dal sito creative..... (ma che S.O. usi che nn ti ha beccato i driver???? XP dovrebbe vederla di default.....) BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
Quote:
sul sito li mettono per tutti gli SO ed è propio per la scheda audio che hai tè... se riuscissi a trovare quelli vecchi li avrei , solo che ho fatto un backup totale su svariate centinaia di DVD.. servirebbe una giornata pre trovarli... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
allora
mi sono iscritto su driverguide..ma neanche li trovo i suoi driver e'una ct 4740
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
tutto ok
tutto ok...ritornato tutto alla normalita' con i driver della 4750!!grazie kewell grazie a tutti..cmq overclock79..sai.. ho visto che la mia mb supporta anche un gallatin?? con l3..ma dicono che nn vanno bene ...io opterei per un p4 530 o classico da3,4 ghz consigli??
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il Gallatin nn è buono??? è chi te lo ha detto?
credo sia il migliore per la tua piattaforma... P4 530???? ma nn ti piaceva il celly? cmq il 530 è ONLY 775 e la tua mobo è una 478 BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#12 |
|
Member
|
allora..
ti assicuro che il celly nn batte ciglio specialmente se oc...ma sai come' da intel fun
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se resti abbastanza in specifica nn dovresti avere prob..... il 3.2EE è il Gallatin...... siamo OT cmq BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.