|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Volume riroduzione MP3
Ciao
In una cartella condivisa da Samba su Debian ho circa 600 MP3. Li ho normalizzati con Gaim intorno ai 95 db, che poi è il valore che il software propone di default. Tuttavia ho dei problemi di volume con tutti i lettori che ho provato (Totem, XMMS, ecc.): il volume è sempre bassissimo. Se gli stessi file li ascolto da Windows (nei PC in rete con Debian ci sono Windows Media Player, Winamp e Sonique) il volume non rappresenta un problema, essi sono udibilissimi. Come posso fare? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
scusa se ti faccio una domanda idiota. hai provato ad alzare i volumi dal mixer?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
in particolar modo dai un occhiata al master e il pcm.
Ciao
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Si ci ho provato ma resta comunque troppo bassa. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sapete come ho risolto: ho dato un'altra passatina con Gaim, innalzando il volume di un po' senza andare a distorcere troppo i file.
Il risultato è stato buono. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Mi collego qui per un quesito simile:
quali sono i livelli dei canali anteriori e posteriori per una SB Live 5.1? Come vengono chiamati dal mixer?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
uhm...
credo ke sia headphone lfe wave center e wave lfe ; io ho impostato questi con Kmix |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.