|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[DEBIAN] Debian 3.1 STABLE DVD ISO
E' stata rilasciata dopo tanto tempo di testing la distribuzione che unanimamente è riconosciuta come Linux nella sua quintaessenza e che è una delle piu antiche distro (Slackware è la prima).
In effetti è tre anni o giu di li che si aspettava questa stable, anche se ad onor del vero un po è stata oscurata, sia per i ritardi sia per l'ottimo lavoro/supporto che vi sta dietro, da parte di UBUNTU ![]() Insomma la base è quella con repository che garantiscono oltre 10.000 pacchetti e librerie varie.... HOME ( qui potrete ricevere tutte le info del caso in ITA) A questi indirizzi potete scaricare le DUE ISO in DVD (i cd sono ben 14): DVD ISO 1 DVD ISO 2 ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Ehm... OLD!?
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
in questi due dvd c'è tutto quello che puoi trovare nei 14 cd?
ma se sono circa 2gb a testa, come può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
@mezzelfo
scusa non lo sapevo...........ma ho dato una occhiata ma non l'avevo visto questa news, IMHO. @yorke si c'e tutto perche questo link lo ho preso a distrowatch ed ho visto che le immaggini dovrebbero avere tutto. ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
se prendo le iso da:
http://cdimage.debian.org/debian-cd/3.1_r0a/ Index of /debian-cd/3.1_r0a mi da delle iso da 374 e 180 circa mega, quando in ftp sono indicate da 4.4G Come mai? news di chi ha scaricato tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
anche con i link indicati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti confermo quanto hai detto con un gran stupore anche da parte mia a download finiti.....
![]() Girando e rigirando ho scaricato le 14 ISO CD ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
in effetti, scaricandole via ftp/http ho avuto anch'io quelle dimensioni... tutto è cambiato quando ho usato jigdoo: 2 immagini iso da 4.4 Gb (circa).
Masterizzate e perfettamente funzionanti. Ciaus |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
SCUSATE , NON CI HO CAPITO NULLA.
che differenza c'è fra i vari download ??
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Allora. se ho capito bene l'unico modo per scaricare le iso dei dvd è usare jigdo. Data la grossa dimensione delle iso che occuperebbero spazi enormi sui server e mirror, è stato messo appunto questo programma (jigdo) che riduce lo spazio occupando distribuendo i file sui mirror.
In parole povere.. per ottenere i dvd usate jigdo.. come Sir Wallace
[ARCHLinux] - [ Linux User: #385685 ] Affari Positivi con: Jim81 - Seb87 - Tarabasso - frantheman - drive97 - Ba7mbi - Saich70 - Robius -nick8640 - xathanatosx - Xidius -mr.jeeves - c3k - valadro - ifrenk88 - maxx1973 SOLO Perditempo:falcon87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
questo programma c'è per suse 9.3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
E' possibile anche usare Bit Torrent : risultersanno due .ISO rispettivamente di 4.12 e 4.36 Gb ciascuna.
Ciao
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
i mi ero scaricato le iso dvd di sarge quando era testing ed erano sui 4 giga però quando provavo a masterizzarle nero mi dava problemi di lunghezza sbagliata (problemi anche cona ltri programmi per masterizzare).....alla fine ho usato jigdo ma ci ho messo il doppo (e avevo ancora l'adsl da 640)
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
ragazzi perdonate l'ignoranza:
ma per il mio AMD 2600+ va bene questa versione di DEBIAN? o altrimenti quale devo scaricare? grazie ragazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
io sto tentando di scaricare le iso dei dvd con filezilla. Scarico a 400 e passa kbyte/s ma mi si interrompe il download dopo un po', in maniera casuale e nn mi accetta i resume.
qualcuno mi sa spiegare perché? E' l'ftp che taglia i rubinetti? NN c'è un ftp senza questo problema?
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: stockach germania
|
due domande
scusate sono un principiante ! quella versione sopra va bene anche x i comp. a 64 bit? e questo programma ( ijgdo) come funziona ,come si installa?
grazzie a chi mi puo aiutare! dato che e molto tempo che sto provando ad installare linux sul mio nuovo comp. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.