|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[CB] N-Gage (prima edizione)
Vendo come da titolo N-Gage prima edizione (quello che ha la radio e il lettore multimediale per intenderci) versione con cover verde (edizione uscita con questo colore solo nel mercato europeo) vendo il seguente apparecchio con i soli seguenti difetti:
*Lettore multimediale nn riproduce i file. *La radio nn riesce a registrare dicendo d'inserire la MMC anche se effettivamente la scheda è inserita. *L'auricolare nn si sente un granchè bene posso anche sostituirlo a mie spese in questo caso sono (+5 euro). Oltre a questi difetti elencati nn è altri i giochi e le applicazioni funzionano perfettamente se avete domande sul prodotto postate (solo se siete interessati ![]() Il prezzo che voglio fare è di 90 euro compreso spese di spedizione l'unica modalità di pagamento che accetto è il contrassegno. Nota:La garanzia è stata rinnovata a febbraio di quest'anno quindi basta solo portare in un centro nokia ufficiale e penso che possano riparare anche i difetti sopra elencati. Ultima modifica di anthony55789 : 04-09-2005 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
se trovi a vender a di piu' amen..altrimenti io son qui ![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Il telefonino in questione è stato venduto quindi potete anche chiudere la discussione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.