|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/14738.html
Microsoft ha confermato la notizia secondo cui uno dei requisiti minimi di installazione per Internet Explorer 7 è la disponibilità di Windows XP con SP2 installato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
Lo immaginavo
![]() Grande Microzoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
..
Ovvio visto che intendono sospendere il supporto agli altri os...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Le conseguenze, sono due:
1) si passa a WXP 2) si usano browser alternativi. IE7 sta richiedendo a MS sforzi notevoli sul fronte della sicurezza, e si sapeva. La decisione lasci sicuramente un po' di amaro in bocca a tanti utenti ma più per la sensazione di essere abbandonato che sul piano pratico, appunto per la presenza di valide alternative. Tra l'altro una notizia del genere può essere la conferma che MS punta davvero molto sul "nuovo" browser....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Difficilmente tornerò a IE. M$ non può pretendere di fare un browser skifoso, e aspettare che venga fuori la concorrenza per migliorare tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
x Slamdunk, per me invece può farlo eccome... ha ancora il monopolio dei browser proprio perché fino all'arrivo di Firefox la concorrenza (quella da chiamare tale) non esisteva nemmeno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Se all'arrivo di IE7 mi renderò conto che firefox non sarà all'altezza passerò di corsa al nuovo explorer, però fino ad allora mi tengo stretto firefox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Certo che potevano renderlo disponibile anche per SP1...Io sto benissimo così, e voglia di mettere il SP2 non ne ho un granchè...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Dj fidati ... con l sp2 non avrai problemi alcuni ! e il raptor renderà come sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
FF rulez
e nn penso proprio tornerò indietro sui miei passi (praticamente nn scaricherò mai IE7 ^^)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ah, mi han detto che con l'sp2, molte cose da internet sono impossibili da scaricare, è vero?
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia - Firenze
|
Mitico, ora per aggiornare un browser c'è bisogno anche di cambiare il Sistema Operativo.
Scusate ma non ho parole. Questo è scandaloso, scusate ma un'azienda con 1000 pc con windows 2000 cosa dovrebbe fare? Un' "azienda" a caso dico l'università visto che le mie tasse servono in parte anche per pagare le licenze di MS e siccome l'università ha ancora una valanga di pc con 2k cosa si dovrebbe fare migrare tutto a XP per avere IE7? Si tiene IE6 con i suoi buchi? Scusate ma la politica di MS proprio non la capisco, o for$e la capi$co troppo bene. Ciao Gabri |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
allora ciao.
col piffero che metto su l'SP2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
E' scandaloso non c'e' che dire. Chi ha Win2k ha pagato il SO e paga la licenza! e molto cara!. Metà delle università o aziende al mondo avranno dei bei problemi da risolvere, non tanto per IE (chi se ne frega di un bug camuffato da browser), ma più che altro per la sospensione del MainStream che annuncia a breve una sospensione anche del supporto per gli aggiornamenti critici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Dov'e' lo scandalo ? Il supporto con gli aggiornamenti critici continua ad esserci fino al 2010 non ti sembra abbastanza ? Sono 10 dieci anni di supporto ad un so, e nel mondo dell'informatica 10 anni sono un'eternita'.
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Sari wrote:
> [...] annuncia a breve una sospensione anche del supporto per gli > aggiornamenti critici. 5 anni non li definirei "a breve"...... ![]() Sari also wrote: > Metà delle università o aziende al mondo avranno dei bei problemi da > risolvere [...] Le aziende s'attaccano: al limite andranno a protestare alla BSA. ![]() Per le universita' non penso invece che l'aggiornamento sia cosi' traumatico, anche considerando che i requisiti di Windows XP sono praticamente gli stessi di Windows 2000. Da noi per esempio (DTI della Statale di Milano) Micorsoft da in uso gratuito i suoi software piu' costosi agli studenti (che poi non ci siano docenti che li facciano usare e' un altro paio di maniche... ![]()
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() In latre parole con win 200 ti tieni IE6 ma i bachi continueranno ad essere corretti per altri 5 anni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.