|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: verona
|
Driver DELL 9300 help
mi è appena arrivato a casa il 9300 e vedendo la marea di schifezza installata volevo fare format e mettere dall'inizio il s.o.
l'unico problema è che sul sit dell ci sono un sacco di download che credo siano inutili e non riesco a trovare quelli giusti ad esempio del monitor ecc... mi potete dire quali sono i driver necessari al funzionamento ottimale e i programmi oltre a quelli per audio video chipset e touch pad? aiuto plz è urgente
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Per i driver ci sono anche dei programmi che ti fanno il backup e il restore di tutti i driver installati es. Double driver imho davvero utile.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nella cartella driver pero non sono auto installanti ma gia tutti scompattati...e poi mi interesserebbe di piu scaricare quellli del sito (piu aggiornati)..
ad esempio servono i driver del monitor? se si quali dovrei scegliere visto che per 9300 ce ne sono almeno 10...
![]() |
#5 |
Member
|
nessuno che ha un 9300 mi aiuta?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non so che dirti, io ho sempre tenuto quelli base, ho solo aggiornato quelli del masterizzatore e i driver della 6800 che però non li trovi sul sito Dell.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ma come faccio a installare quei driver se sono tutti mescolati...devo fare tutta l'operazione manualmente?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
In che senso tutti mescolati? Parli di quelli nella cartella Dell? Per quelli basta che per ogni driver quando lo installi gli dici di installarli da un percorso specifico e gli dai la cartella Dell, poi automaticamente lui troverà il driver che gli serve per quella cosa che devi installare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Installa questo in quest'ordine
Dell Notebook System Software (~ 40 MB) Chipset Scheda video Audio Rete wired e wireless Modem Lettore schede di memoria Bluetooth Touchpad QuickSet Segui bene l'ordine da me indicato ;-). Ciao!
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
grazie mille per la risposta!!!cmq sei sicuro che vada prima il sistem software che il chipset? che io sappia il chipset va sempre per primo...
![]() |
#12 |
Member
|
qualcuno mi puo passare il link per i driver della 6800go...non mi sembra di averli visti sul sito nvidia
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.