|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Novara
|
acquisire dal digitale terrestre
ciao,
vorrei chiedevi cortesemente se potreste aiutarmi sul rip da tv in oggetto. ho una pinnacle pctv rave pci di qualche annetto. L'acquisizione avviene per mezzo del cavo jack video giallo uscente dal decoder ed entrante nel jack video pinnacle. Il problema è che se catturo con il software a corredo pctv vision la risoluzione max è 320x240 in avi. Se scelgo il formato mìroXL, il video registrato non esce così bene, con striature, righe orizzontali. ho provato iuLAB: riesco a registrare a 720x576 anche con compressione divx o xvid, il problema è che il filmato registrato risulta interlacciato e dopo alcuni secondi perde fluidità. Con virtual dub noto un pò di tentennamenti. ho provato a cambiare filtri video ma nn mi pare di aver notato nulla (alla fine ho opato per il YuY2) Quello che mi occorre è poter registrare ad una risoluzione da 640x480 in sù in avi con codifica in xvid o divx, ovviamente se la mia scheda me lo permette perchè stando così le cose mi sà che faccio prima a buttarla. Voi che ne dite ho qualche speranza su che software usare, oppure è un'incompatibilità di acqusizione (non credo cmq). Spero che mi possiate dare una mano perchè son DISPERATO! Grazie Marco Grazie!
Laptop Acer Aspire 1501 LMi - AMD Athlon 64 3000+ - 15.0" SXGA+ TFT LCD - Ati Mobile Radeon 9600 64 MB - 512 MB DDR SDRAM - 60 GB Ultra ATA/100 HDD - DVD Dual Layer - 3 in 1 Memory card reader - scheda wi-fi Acer Invilink IEEE 802.11g - Giga bit Ethernet - D-Link Airplus DWL-G650+ 54 Mb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.