|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Web Hosting
Ciao a tutti!
Spero che sia la sezione giusta... altrimenti mi scuso... e si può spostare come discussione ![]() Siccome volevo riprendere con la programmazione seria ![]() ![]() ![]() Ora... chiedevo voi... che magari sapete... un web hosting, magari italiano, che permette di usare Java/Jsp e MYSQL oltre che l'altri linguaggi?!?! Esistono ? quali sono?? Aruba purtroppo non permette queste cose ![]() Quindi pensavo che potevamo usare questo thread per mettere dei link a chi fa web hosting... e cose del genere... per tutti i linguaggi ![]() mi scuso se c'è qualcosa doppio! Ma penso che qui in programmazione potrebbe servire! ![]() grazie a tutti... ciao ciao Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trieste, Pordenone
|
A quanto ho sentito io, tophost.it fornisce un buon servizio a prezzi bassi (in linea con quelli di aruba, che però ha una pessima fama).
Se vuoi qualcosa di gratuito, ti consiglio altervista (che comunque permette di usare il php e offre un dbserver mysql).
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
L'unico sito che fornisce un servizio che richiedi è www.eatj.com ti danno 5MB ed è basato sul servlet container Tomcat.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Dimenticavo di dire che è gratis.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.