|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Consiglio su antenne GPS
Salve ragazzi,
sono un po' indeciso sugli acquisti che devo fare riguardo ad antenne GPS. Cominciamo: - ho un Hp HX 4700 e pensavo di comprare un'antenna gps di tipo Compact Flash (in quanto le antenne bluetooth hanno il grave difetto di scaricarsi, anche se le tenete perennemente connesse alla presa di corrente della macchina ![]() - antenna GPS per Hp rz 1710. questo palmarino ha solo uno slot SD. Ho visto che la Globalsat ha rilasciato un'antenna GPS proprio per SD. Però non ho capito se a sua volta l'antenna è dotata dello slot SD per inserire la SD su cui é installato il Tom Tom con le relative mappe (certo, se infilo l'antenna nello slot e poi non posso usare il navigatore me ne faccio ben poco ![]() Sapreste risolvere l'arcano? Grazie a tutti!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
beh..non condivido il fatto dei gps bluetooth..io ho un nemerix e ci faccio tranquillamente 17-18 ore di fila sempre acceso..
cmq..se ti interessa un GPS su CF puoi scegliere l'Haicom HI-302 http://www.ja-gps.com.au/gps-haicom302.html oppure un gps su SD come il Globalsat da te indicato.. per il tuo picco RZ1710 ti consiglio un gps cablato..è l'unica alternativa per avere lo slot SD libero, ciao! ![]()