|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
machacha?
salve sono un macuser e avrei una domanda da porvi...vi spiego:ho photoshop scaricato a segmenti e mi hanno detto che scaricando macHacha si potevano ricomporre i pezzi facendo funzionare il programma normalmente...ci sarebbe gentilmente qualche buon anima che mi spiega come funziona questo programma e cosa devo fare?...
![]() Ringrazio anticipatamente jo ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Puoi risolvere facilmente comprando Photoshop.......
Non mi pare un'argomento da poter trattare su questo forum. |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
ma lol
![]() oppure inizi ad usare roba seria.. chessò un bell'asinello... ![]() o ancora meglio lasci perdere roba proprietaria, e ti butti su qualcosa di free e opensource.. mi viene in mente the gimp.. però dipende dalle tue esigenze e voglia di adattarti, a me va benissimo ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
![]() ![]() quindi una volta che hai tutti i file + il file command in una cartella dovrai solo cliccare il file command per riunirli Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
Alex |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
mmhh.... se io nella finestra "choose a format" scegliessi WinSplit cheffa'? mi crea delle sturie rejoinabili con winsplit (che devo far scarregare)? |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
ma che sta succedendo?
![]() @jowlf:edita togliendo il nome del programma ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
nel dubbio FASTSPLIT + .command filefunziona con le DMG adesso provo con i file zippati complessi.. Bye ![]()
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie!! Alex |
|
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
stavamo solo discutendo di come si potesse dividere un file in 2 pezzi in modo da inviarli via e-mail in caselle piccole.. Bye ![]() Quote:
||
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
- ho zippato la cartella Nokia per farla diventare un file unico - ho lanciato MH con i settings illustrati nell'immagine precedente (create .bat file /fast Split) - ho creato gli spezzoni e il .bat - una volta su win lanciate .bat e vi si ricomporrà il programma - il programma sembra in apparenza senza associazione quindi è bene inviare assieme agli spezzoni anche l'indicazione di quale applicazione usare per aprirlo (nel mio caso visto che si trattava di un file zip ho indicato WINZIP come applicazione da usare) - cliccate2 volte sul file e si aprirà la schermata che vi chiede quale programma usare per aprirlo (ovviamente WINZIP nel mio caso) - dezippate il tutto sul desktop et voilà.. Bye ![]()
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
supponiamo che abbia scaricato una trial a pezzi e la voglia provare per trenta giorni
![]()
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() @mauna kea: per i threads sul p2p non vanno chiusi se si parla di scambio file non coperti da copyright(il p2p in questo caso è legalissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
Costa tanto modificare il thread?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Oh ragazzi non prendiamoci per il culo...
Myname
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.