|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Consiglio
Ciao..ho da poco deciso di fare un sito internet...e...ci sono quasi riuscito.
Il risultato è questo: Click ovviamente amcnano alcune cose(akcuni collegamenti ecc.)attendo vostri commenti e vostre critiche. ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ehilà.
![]() Per quel poco che ne capisco, ti posso dire che è fatto molto bene. Magari nella barra in alto (quella con i vari collegamenti Home - About us ecc...) potresti fare qualche ritocchino...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il verde "alien" non mi piace troppo,però il sito mi sembra proprio carino.
Non sono per niente esperto.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Più che altro sa da template scaricato....la scritta "Your Company Slogan Here" è un pò da sgammo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
forse un po pesantuccio per i 56K
con ie 6 mi ha dato probl di visualizzazione, ovvero, la tabella in alto prende l'intera larghezza del monitor (dovresti ridurla a 600px lenght) la tabella sotto tutta a sinistra e larga sui 600px cmq bello
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Mi sono iscritto al tuo forum e ho aperto una discussione su un problema... ho avuto subito molte risposte precise e simpatiche, mi sono scaricato tutti gli aggiornamenti dei vari programmi presenti nel sito, nonchè le sempre comode utility, ho scaricato le demo meravigliose messe a disposizione, grazie a te ho aggiornato tutti i driver, ho cliccato su tutti i link utilissimi che ci sono nel tuo sito e ho scoperto tatissime cose interessanti nonchè negozi online convenientissimi, ho chattato nella chatroom con tutti gli utenti iscritti al tuo sito e mi hanno offerto complimenti, uno mi ha anche offerto un lavoro... e poi... e poi... mi sono svegliato!
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola. Ultima modifica di Cociz : 25-08-2005 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.