|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
condivisione 56k.... :-(
Ciao a tutti,
volevo porvi questo problema, e dato cha l'adsl nn posso averla ahimè, ho fatto una flat a 56k....meglio che niente... ![]() ![]() E avendo il portali, volevo condividerla via wi-fi, ma non potendo restare connesso sempre, mi servirebbe la possibilità di connettermi a sconnettermi da remoto. Un mio amico ha trovato un sistema, con smootwall, ha fatto un serverino con un vecchio pc, e collegato un router wireless, ma lui ha l'isdn...e il software non funziona con il 56k... però ha la possibilita di connettersi e sconnetersi via web Avrei pure io la possibilita di farmi un serverino, e ho un modem 56k pci. Che software dovrei utilizzare? o altrimenti che altre soluzioni potrei adottare? Grazie a tutti, ciao!!
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Come fai a connetterti tramite web se non hai un indirizzo IP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in prartica accedi al serverino (che fa pure da server dhcp) con linea sicura (https) e lui ti da la schermata delle impostazioni, dove è possibile connettersi e disconnettersi.
cerco una cosa del genere....
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
sì ok ma devi essege già connesso... ![]() quindi servirebbe solo per la disconnessione... ![]() se è per il P2P/download potresti impostare la disconnessione altermine dei down... se non fosse così,cerca di spiegare meglio! se un pc non è connesso a internet non ha indirizzo IP e quindi non vi si può accedere da remoto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ecco, cercavo appunto una cosa tipo ipcop, solo che n funziona per il 56k...
o per lo meno nn sn riuscito a farlo funzionare con il modem 56k.... io voglio un programma che messo su un muletto con il modem e un router wi-fi io con il poratile possa accedere ed aprire e chiudere la connessione a 56k senza dover andare dal fisso ad aprire la connessione, o senza attaccare il filo del telefono al portatile chiedo troppo?? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
appunto....
ma che sia perche il modem è pci?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.