|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Cambiare batteria si o no? iPhone 15 pro
Buongiorno a tutti, mi sto ponendo il quesito se cambiare o meno la batteria del mio iPhone 15 pro, preso al day one, primo utilizzo ottobre 2023 con 819 cicli di carica e stato all'87%.
Ovviamente a sera non arrivo e devo sempre fare rabbocchino, che sia in auto, a lavoro o casa... Idealmente penso di voler tenere questo telefono per altri 3 annetti per cui già pianificato un cambio batteria prossimo autunno, adesso però andrò a NY tra un mese ed ho visto che li il cambio costa meno ed anche grazie al cambio favorevole, lo potrei pagare 85 euro. Ha senso farlo ora o vivo tranquillo, tra powerbank e rabbocchi, un altro anno e poi vediamo. Non ho nemmeno pensato a cosa altro potrei fare per migliorare la durata della batteria, anche se a suo tempo avevo disattivato tutti le app e robe di sistema che avevano localizzazione attiva. Sono dubbiato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
io ho un 15PM con batteria 895.
Anche a me serve il rabbocco, niente di che perchè in auto è facile e pratico. Ma per 85 euro probabilmente farei il cambio, ma c'è un ma.... ho cambiato batteria as un iphone, un ipad e un macbook air. In tutti e 3 i casi ho avuto la netta, nettissima sensazione, che la batteria non fosse nuova. Di sicuro non durava come la nuova, poco ma sicuro. Batterie sempre messe da Apple Resellers ufficiali, non da Apple in persona, però non dovrebbe cambiare nulla.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
A breve dovrò cambiare la batteria del 12 mini, però aspetto all’ultimo proprio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.