|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Curiorisita' Router tp-link forzato reset
Capisco che possa succedere ma e' strano, se invece di capitare a Me capitava ad uno che non sa restava senza internet e magari cambiava router (ma in effetti uno che compra un router non del fornitore qualcosa sa fare..)
E' successo che al riavvio del router, questi ha smesso di collegarsi, ho quindi provato ad accedervi tramite nome e password che avevo impostato (diverse dai predefiniti) e non mi permetteva piu' di accedervi come se avesse altri dati di accesso, oppure si fosse bloccato tutto. (prima del riavvio 10 secondi prima tutto funzionava perfettamente) Per fortuna avendo configurato manualmente tutto il router con internet e voip TIM avevo il backup del setup che il router permette di fare, ho quindi fatto reset, ripristinao setup e tutto e' ok ora. Che e' successo? Grazie
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile Ultima modifica di UtenteHD : 02-10-2025 alle 07:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.