|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
|
Windows 10 e Cobian Backup
Ciao a tutti, chi di voi sa dirmi la motivazione e sa darmi una dritta per risolvere l'errore che mi esce in Cobian? https://www.swisstransfer.com/d/fce6...2-4b1431640684
Ho aperto la discussione in ambiente Windows perchè secondo me non centra nulla Cobian in quanto l'errore è comparso dopo aver rinominato la cartella di destinazione, prima era \\srv-dati\BACKUP RECORD-MORBIDELLI\Backup Accord25\Mercoledì e il backup andava a buon fine, poi ho variato il percorso in \\srv-dati\BACKUP PANTOGRAFI\Backup Accord25\Mercoledì e non ne vuole più sapere... ovviamente da esplora risorse la destinazione è raggiungibile e modificabile, quindi non ci sono limitazioni. Il pc a fianco, sempre Windows 10, sempre Cobian ultima versione, non ha nessun problema ad eseguire il backup anche dopo la variazione di percorso. Dove sta l'errore? Grazie a tutti in anticipo
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.