Discussione: 96 gradi !!!!
View Single Post
Old 29-07-2005, 16:45   #1
Tony Hak
Senior Member

L'Avatar di Tony Hak

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
96 gradi !!!!

ciao ragazzi ! c'ho un prblema...ho gia' chiesto aiuto nella sezione schede video di questo gentilissimo forum... il problema è il seguente ...ho overclocckato la mia scheda video (geforce4mx 440 128 mb ). solo che è successo che quando giocavo mi si ìbloccava letteralmente il computer costringendomi a resettarlo. quando ho tolto l'overclock il problema è rimasto .. solo che con i giochi ad alta definizione mi si impallava anche il modem usb.. ho visto che quando riavviavo il computer in seguito al blocco nn mi faceva avviare windows . ho visto nel biuos che nella sezione "hardware monitor" "cpu temperarature" è niente di meno di 96 gradi ! un record..i ragazzi della sezione schede video mi hanno detto di rivolgermi al formu dei processori perche' si tratta di un problema di raffreddamento del processore..confermate ? a freddo la temperatura della cpu secondo il mio bios (asus) è di circa 60 gradi .... che faccio ? ho anche pulito le varie ventole ma il problema rimane ... allora riassunto : avvio il computer ... metto un qualsisi gioco ... mi si blocca il computer mentre sto giocando (molto bene) ... resetto ... il computer nn parte ... vedo la tempratura della cpu nella sezione "hardware monitor" e mi segna in rosso che è di 96 gradi... faccio "riposare" il computer quando lo riavvio parte windows e nn ho problemi finquando nn faccio partire un altro gioco ! che sta succedendo ? Vi ringrazio in anticipo ! ciau