View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Battlefield 4
http://i.imgur.com/yaQSuQv.png
invito per il 26 marzo non censurato:
http://i.imgur.com/VzEgRYP.jpg
Locandina grande :
http://img.gawkerassets.com/img/18hl0vghhmqqfjpg/original.jpg
da cui si vedono 2 cose:
1) shangai:
http://img.gawkerassets.com/img/18hl7gg2xcs9pjpg/original.jpg
2) un viso femminile/asiatico
http://i.imgur.com/kxcf9fH.jpg
Primo video Ufficiale
Primi rumors
alcuni rumors
Ritorna il Commander
Battlefield 4 will stick with 64 players. Maps are larger and more detailed.
Three factions: US, Russia, and an unnamed “Eastern/Asian” faction.
4 classes with “additional features and tweaks” compared to BF3
Shipping with same amount of maps as BF3, there are plans for lots of DLC.
DLC is already in planning stages.
Battlefield 4 Premium will be available on day one and include some perks.
Most of the guns and vehicles from BF3 will return.
More squad features.
Commander feature returns, but won’t be the same as in BF2
Battlefield 4 is coming out on both current and next gen systems, and PC as well.
Game is more of an evolution rather than revolution of the series. Both technically and gameplay wise.
Will ship with more game modes than BF3
Will ship with more close quarter infantry maps than BF3
Frostbite 2 engine is pushed further in BF4. Better effects, higher res textures, more detailed game worlds, etc.
BF3 will still be supported after Battlefield 4 launches.
There is plan of some sort of integration between BF3 and BF4. Could be Battlelog-only.
Battlelog will be updated for Battlefield 4 with more social features and more detailed stats.
Single-player and co-op will return, new writers involved this time.
http://bf4central.com/2013/03/battle...eaked-details/
sito ufficiale
http://www.battlefield.com/it/battlefield-4
Video:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=kdeePW84zrQ
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=3z4jxkkrrKM
Crystal Dragon
21-03-2013, 17:28
Primo! Vi pwnerò dall'alto come non mai pure qui!
archangel987
21-03-2013, 17:36
Can't wait! :sofico:
Farfetch
21-03-2013, 17:39
Si sa niente circa Alpha, beta, gamma, delta pubbliche??? :)
Sent from my HTC One X using Tapatalk HD
Italianduke
21-03-2013, 17:42
Tutto in uno all'uscita :trololo:
per ora no'
una beta ci sarà al 80% visto che hanno venduto MOHW con questa prerogativa dell accesso esclusivo alla beta...
ma oltre non ti so dire
Mi iscrivo per seguire le ca*ate che si inventerà la EA-DICE durante lo sviluppo.
BodyKnight
21-03-2013, 18:04
Iscritto ma senza troppa convinzione.
Crystal Dragon
21-03-2013, 18:13
La beta pubblica a pagamento è stata bf3 fino ad oggi
Athlon 64 3000+
21-03-2013, 18:16
Mi iscrivo anche io per seguire l'evoluzione del nuovo capitolo di Battlefield.
seguo...sperando in qualcosa che mi prenda di più di BF3
altro video (inutile)
altro regalo
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=kdeePW84zrQ
la gente sta spolpando letteralmente il sito ufficiale:
http://www.battlefield.com/bundles/bf4teaser/img/phase2.png
Farfetch
21-03-2013, 20:31
per ora no'
una beta ci sarà al 80% visto che hanno venduto MOHW con questa prerogativa dell accesso esclusivo alla beta...
ma oltre non ti so dire
Bene.... Sono un totale idiota... Gioco gratis per avere acquistato Simcity: 2 minuti fa ho scelto need4speed.............
Sent from my Transformer Prime using Tapatalk HD
Bene.... Sono un totale idiota... Gioco gratis per avere acquistato Simcity: 2 minuti fa ho scelto need4speed.............
Sent from my Transformer Prime using Tapatalk HD
poco male, era solo uno specchietto per allodole per vendere qualche copia in più di un gioco abbastanza inutile...
al massimo saranno 24/48 ore di beta in più e comunque era solo per la limited
maggiore scia
21-03-2013, 21:37
sono curioso di sapere se la versione pc sarà superiore a livello grafico di quella per ps4.sarà un bel match:D
Crystal Dragon
21-03-2013, 23:01
sono curioso di sapere se la versione pc sarà superiore a livello grafico di quella per ps4.sarà un bel match:D
Penso proprio di sì, visto che tutte le versioni avran le gambe mozzate da quelle per le vecchie console.
Iscritto! Sinceramente avrei preferito un BF2143....invece :cry:
visto che la PS4 e già vecchia ora che non è neanche uscita non vedo come sia possibile il contrario...
scritto !!la mia curiosità e vedere al opera il Frostbite che la DICE vanta tanto,che personalmente e scadente.
Inizio dicendo che la serie Battlefield è la mia preferita indubbiamente specialmente per il multiplayer che poi è l'anima vera del gioco, ma sinceramente avrei preferito un Battlefield Bad Company 3 invece di battlefield 4, di seguito vi spiego il perchè di questa affermazione:
Parliamo di simulazione? (da come era in origine il titolo, vedi ad esempio bad company 2 o di arcade come call of duty?) perchè secondo il mio parere dovono farla finita di puntare SOLO sulla graficona spettacolare, riempire di miliardi di dati due dvd solo per la parte grafica: la piegolina sul vestito o la roccia che brilla al sole, non lascia la stessa soddisfazione che lasciava la distruttività che si trovava in Bad Company 2!! e poi se parliamo di simulazione più o meno reale, sappiamo bene che 2 cariche di C4 devono creare un cratere enorme a terra e distruggere una palazzina di media grandezza e non una semplice chiazza nera sul terreno! o un semplice crollo delle sole facciate di un palazzo... ad oggi rimane nettamente superiore BC2 come simulatore più o meno reale. ....spero che in B4 inseriscano gli elementi di distruttività vista su BC2.... PS un altro punto "brutto" su B3 è ad esempio anche la distruzione dei mezzi terrestri che è molto meno spettacolare e molto meno reale di BC2, in BC2 i carri quando esplodevano ti davano la sensazione che fosse vero, e rimanevano le carcasse li a incendiarsi per qualche minuto, mentre su B3 le colpisci e avvolte esplodono e spariscono dalla mappa lasciando una macchia nera a terra... maledizione, questi effetti grafici li vedevo su giochi che giravano su PS1.
Sentire giustificazioni quali: "la distruttibilità estrema non si può attivare in questo gioco perchè distruggendo tutto si perderebbe il gameplay e i punti strateggici", è una emerita c.....a! perchè in guerra gli edifici si distruggono e, anzi, si possono creare nuovi nascondigli o punti tattici con il crollo di edifici ad esempio. In Bad Company 2 potevi creare dei crateri a terra e nascondertici dentro, non capisco perchè ora si creino problemi per questo aspetto di gameplay, con Bad Company 2 si poteva distruggere tutto e non c'era il problema del gameplay, invece ora si ??...ma va....... All'uscita di Battlefield 3 hanno pubblicizzato moltissimo la distruttibilità estrema.... :mbe: dove l'hanno vista??:doh: allora a questo punto su BC2 come doveva essere classificata la distruttibilità degli scenari? distruttibilità universale??:D :rolleyes:
Spero di trovare in Battlefield 4 gli elementi fondamentali che si sono visti su BC2 e magari unirli alla nuova grafica con elementi presi anche da B3, ma se la distruttività rimane come B3, stavolta non lo acquisterò.:muro:
Si sa quanto costerà ogni arma?
Inizio dicendo che la serie Battlefield è la mia preferita indubbiamente specialmente per il multiplayer che poi è l'anima vera del gioco, ma sinceramente avrei preferito un Battlefield Bad Company 3 invece di battlefield 4, di seguito vi spiego il perchè di questa affermazione:
Parliamo di simulazione? (da come era in origine il titolo, vedi ad esempio bad company 2 o di arcade come call of duty?) perchè secondo il mio parere dovono farla finita di puntare SOLO sulla graficona spettacolare, riempire di miliardi di dati due dvd solo per la parte grafica: la piegolina sul vestito o la roccia che brilla al sole, non lascia la stessa soddisfazione che lasciava la distruttività che si trovava in Bad Company 2!! e poi se parliamo di simulazione più o meno reale, sappiamo bene che 2 cariche di C4 devono creare un cratere enorme a terra e distruggere una palazzina di media grandezza e non una semplice chiazza nera sul terreno! o un semplice crollo delle sole facciate di un palazzo... ad oggi rimane nettamente superiore BC2 come simulatore più o meno reale. ....spero che in B4 inseriscano gli elementi di distruttività vista su BC2.... PS un altro punto "brutto" su B3 è ad esempio anche la distruzione dei mezzi terrestri che è molto meno spettacolare e molto meno reale di BC2, in BC2 i carri quando esplodevano ti davano la sensazione che fosse vero, e rimanevano le carcasse li a incendiarsi per qualche minuto, mentre su B3 le colpisci e avvolte esplodono e spariscono dalla mappa lasciando una macchia nera a terra... maledizione, questi effetti grafici li vedevo su giochi che giravano su PS1.
Sentire giustificazioni quali: "la distruttibilità estrema non si può attivare in questo gioco perchè distruggendo tutto si perderebbe il gameplay e i punti strateggici", è una emerita c.....a! perchè in guerra gli edifici si distruggono e, anzi, si possono creare nuovi nascondigli o punti tattici con il crollo di edifici ad esempio. In Bad Company 2 potevi creare dei crateri a terra e nascondertici dentro, non capisco perchè ora si creino problemi per questo aspetto di gameplay, con Bad Company 2 si poteva distruggere tutto e non c'era il problema del gameplay, invece ora si ??...ma va....... All'uscita di Battlefield 3 hanno pubblicizzato moltissimo la distruttibilità estrema.... :mbe: dove l'hanno vista??:doh: allora a questo punto su BC2 come doveva essere classificata la distruttibilità degli scenari? distruttibilità universale??:D :rolleyes:
Spero di trovare in Battlefield 4 gli elementi fondamentali che si sono visti su BC2 e magari unirli alla nuova grafica con elementi presi anche da B3, ma se la distruttività rimane come B3, stavolta non lo acquisterò.:muro:
Quoto, per diversi aspetti anche io ritengo bc2 superiore a bf3... poi vietnam era troppo carismatico :)
_DoktorTerror_
22-03-2013, 10:31
se hanno intenzione di creare un titolo per gli amanti delle macro (pseudo pro gamer) meglio che lo dicano subito :O
Si sa quanto costerà ogni arma?
:mbe: perchè ogni arma è un dlc? :mbe:
Quoto, per diversi aspetti anche io ritengo bc2 superiore a bf3... poi vietnam era troppo carismatico :)
:) si si vietnam era spettacolare anche con le canzoni originali di fine anni 60
Spero di trovare in Battlefield 4 gli elementi fondamentali che si sono visti su BC2 e magari unirli alla nuova grafica con elementi presi anche da B3, ma se la distruttività rimane come B3, stavolta non lo acquisterò.:muro:Doveva uscire il 2143 :cry:, or mai le persone giudicano un gioco per la grafica se ti fai una ricerca su google in vari forum italiani o stranieri o nei vari programmi TV che parlano di giochi senti la parola (GRAFICA STUPENDA)..scusatemi non vedo Bad Company 2 o Battlefield 3 non vedo una grafica cosi eccezionale.poi tutti entrano nello specifico nel cuore game in questo caso uno sparatutto- gameplay e li si nota che anno sbagliato l'anima del game
BodyKnight
22-03-2013, 11:16
Temo che la distruttibilità di BC2 fosse possibile perchè le mappe erano molto più piccole. Ricordo su server con 1000 ticket, quando TUTTO era stato distrutto, si laggava di BRUTTO.
Per quanto riguarda la "simulazione", non ho mai pensato di cercarla nella serie BF. Però ci sono cose che mi danno fastidio, come la velocità a cui corrono e sprintano i personaggi di BF3.... è assurda. Con la barra della stamina e velocità umane sarebbe un gioco completamente diverso, per me migliore. Anche il fatto che i veicoli non abbiano punti deboli mi da fastidio.
Di bc2 le armi erano fantastiche. Io spero vivamente che il modello bf3 di una manciata di armi chiaramente migliori e le altre una classe sotto sia cestinato definitivamente.
Comunque niente preordini questa volta, aspetto la prima svendita, fosse anche 5 mesi dopo il lancio... ammesso che ne valga la pena.
Doveva uscire il 2143 :cry:, or mai le persone giudicano un gioco per la grafica se ti fai una ricerca su google in vari forum italiani o stranieri o nei vari programmi TV che parlano di giochi senti la parola (GRAFICA STUPENDA)..scusatemi non vedo Bad Company 2 o Battlefield 3 non vedo una grafica cosi eccezionale.poi tutti entrano nello specifico nel cuore game in questo caso uno sparatutto- gameplay e li si nota che anno sbagliato l'anima del game
:) il discorso non è di grafica, anche perchè ormai la grafica dei giochi è pressochè molto alta di qualità, il discorso è che dovrebbero impegnarsi di più nel gameplay e nella simulazione. il 2143 sarebbe stato bello ok ma secondo i miei gusti preferisco più la simulazione di realtà alla fantascienza :) però giustamente sono gusti... sono d'accordo quando dici che hanno sbagliato l'anima del gioco :)
michael1one
22-03-2013, 16:16
Certo ogni arma costerà 1€ :asd:
Phenomenale
22-03-2013, 17:06
Adesso tutti critici verso BF4... a novembre vi sposterete a criticare MW4 mentre BF4 diventerà il capolavoro assoluto. :Prrr:
Oramai vi conosco :asd:
_DoktorTerror_
22-03-2013, 17:17
Adesso tutti critici verso BF4... a novembre vi sposterete a criticare MW4 mentre BF4 diventerà il capolavoro assoluto. :Prrr:
certo, ormai siamo esperti di DICE (EA) e Activision :)
archangel987
22-03-2013, 17:50
Inizio dicendo che la serie Battlefield è la mia preferita indubbiamente specialmente per il multiplayer che poi è l'anima vera del gioco, ma sinceramente avrei preferito un Battlefield Bad Company 3 invece di battlefield 4
Quoto, non capisco perchè non mandino avanti una serie cosi valida come BBC, ho adorato il secondo!
Crysis90
22-03-2013, 18:17
Oddioooooooooooo, iscrittissimissimo!!! SPETTACULO DU SPETTACULO!! :eek: :ave: :sbavvv:
Festeggiamo le prossime console arriveranno alla Incredibile risoluzione di 720p
According to the details, Battlefield 4 would maintain a steady 60 FPS on 720P resolution on both next generation consoles which include the PS4 and Xbox 720
http://wccftech.com/battlefield-4-sticks-720p60-fps-nextgen-consoles-frostbite-25-game-details-leaked-arriving-november-2013/#ixzz2OIPgFvSY
:asd: :asd:
e pensare che io son 3 anni che gioco a 4 volte quella risoluzione :asd:
P.s: meglio comunque degli atuali 480/560p 24FPS :asd:
Piu' che altro si critica BF3... :D
sembra di averle lette tutti i loro progetti, meteo dinamico ci doveva essere anche in Battlefield 3 :fagiano:
ShadowMan
22-03-2013, 20:38
Cancella prima che passi di qui qualcuno dell'EA :sofico: :sofico: :sofico:
Manuel007
22-03-2013, 20:44
Inscritto, stó aspettando anche io notizie su battlefield 4
iscritto con molta curiosità. ciao ;)
Cancella prima che passi di qui qualcuno dell'EA :sofico: :sofico: :sofico:
ahahahaha come non quotarti :asd:
Festeggiamo le prossime console arriveranno alla Incredibile risoluzione di 720p
Che merda.
Crysis90
23-03-2013, 10:24
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=BrXkY3KHq2c
Questi teaser mettono addosso una scimmia assurda!!! :eek: :eek:
Sono tutti bravi a fare certi miniclip, bisogna vedere il gioco finale (che probabilmente non si distaccherà molto da bf3).
Sono tutti bravi a fare certi miniclip, bisogna vedere il gioco finale (che probabilmente non si distaccherà molto da bf3).
Anche secondo me
Io invece fino a che non vedrò: "hit-reg server side" non avrò nessuna scimmia
Eh mi sa che quelle ce le possiamo scordare.
archangel987
23-03-2013, 13:24
Effettivamente non è passato chissà quanto tempo, quindi magari il salto generazionale come lo abbiam visto con BF3 non ci sarà...
Crysis90
23-03-2013, 13:42
Anche secondo me
Diamine gente, "take-it-easy"...si fa per parlare...;)
Solite bugie EA DICE,mi ritengo una scimmia e lo comprerò perchè sono cresciuto con i loro Battlefield e vorrei sfruttare al massimo il mio PC.
mi scusa sempre per il mio italiano pessimo e se mi date una mano a capire i vostri verbi tramite i miei post.thank you very much ;)
http://i.imgur.com/4vfkXSS.jpg
http://i.imgur.com/jNfAttY.jpg
archangel987
23-03-2013, 17:06
O_O
OMG, non mi fate vedere ste robe!
O_O
OMG, non mi fate vedere ste robe!
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=i3p_f_IWDJ4
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=_xdyZxHirV8
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=1Blx_G89CVY
:asd:
archangel987
23-03-2013, 17:15
Huauauauauauauaauauauauau! Grandioso!
SUPERALEX
23-03-2013, 18:00
il server side non arriverà mai...ma secondo voi i server providers si mettono ad aggiornare tutto l'hw x bf??:stordita: e il risultato sarebbe che tutti bestemmierebbero perchè non entrano i colpi...in un modo o nell'altro ci si troverebbe male...quindi io me ne sbatto e mi faccio solo una domanda: mi diverto? si e allora lo compro...no allora non lo compro!!!:D
archangel987
23-03-2013, 18:04
mi diverto? si e allora lo compro...no allora non lo compro!!!:D
Amen! :)
il server side non arriverà mai...ma secondo voi i server providers si mettono ad aggiornare tutto l'hw x bf??:stordita: e il risultato sarebbe che tutti bestemmierebbero perchè non entrano i colpi...in un modo o nell'altro ci si troverebbe male...quindi io me ne sbatto e mi faccio solo una domanda: mi diverto? si e allora lo compro...no allora non lo compro!!!:D
per me il discorso è un altro:
c'è di meglio? sì
se sì, il prodotto ha meno di 10 anni? no
Compro BF4
risultato bestemmio perchè muoio dietro i muri :asd:
per me il discorso è un altro:
c'è di meglio? sì
se sì, il prodotto ha meno di 10 anni? no
Compro BF4
risultato bestemmio perchè muoio dietro i muri :asd:ti quoto : Asd:
Solite bugie EA DICE,mi ritengo una scimmia e lo comprerò perchè sono cresciuto con i loro Battlefield e vorrei sfruttare al massimo il mio PC.
mi scusa sempre per il mio italiano pessimo e se mi date una mano a capire i vostri verbi tramite i miei post.thank you very much ;)
Imho you can speak english as well. Most of us can understand and write english. At least on an understable level :D.
Dice/EA has taken my money with battlefield 3; but it won't take it anymore. Too many lies and an awful game on infantry prospective (hit reg client side, lag compensation). I prefer to not play an FPS if there is no quality FPS at the moment.
I hope you will still enjoy the game.
@matalf: devi essere un pò masochista allora :asd:..oppure non hai altro che ti diverta oltre a battlefield. Perchè a me morire dietro i muri non mi fa divertire..anzi :asd:
Imho you can speak english as well. Most of us can understand and write english. At least on an understable level :D.
Dice/EA has taken my money with battlefield 3; but it won't take it anymore. Too many lies and an awful game on infantry prospective (hit reg client side, lag compensation). I prefer to not play an FPS if there is no quality FPS at the moment.
@matalf: devi essere un pò masochista allora :asd:..oppure non hai altro che ti diverta oltre a battlefield. Perchè a me morire dietro i muri non mi fa divertire..anzi :asd:
The reason why I play FPS is dependent on friends on TS rather of the game itself.
So the hit detection is a secondary problem, if I would have preferred a perfect game I never abandoned CS 1.6
:D
Asiatici confermati :D
http://i.imgur.com/YoJM8qU.jpg
@matalf: devi essere un pò masochista allora :asd:..oppure non hai altro che ti diverta oltre a battlefield. Perchè a me morire dietro i muri non mi fa divertire..anzi :asd:Ciao Arwar, preferisco che mi scrivi in italiano lingua madre dei miei genitori e tua,ti chiedo scusa ma la mia scuola mi ha insegnato inglese e francese vorrei tanto imparare la lingua dei mie genitori.scusami OP ora ti scrivo di BF3 devi essere un player Electronic Sports League e ti ammiro tanto.anche al mio clan la famosa EA DICE hanno fregato tanti ma tanti dollari paghiamo un TS3 abbiamo pagato un server e non ti dico le discussioni per aver un PC,per far girare al meglio il gioco Bf3.Il mio clan proviene dal campo di battaglia 2142,giocando a Bad company 2 e campo di battaglia 3 abbiamo perso molti pezzi scusami tanto ma ho mangiato tanto e bevuto tanto ho la testa che mi scoppia tanto :D
Crystal Dragon
24-03-2013, 01:25
Ciao Arwar, preferisco che mi scrivi in italiano lingua madre dei miei genitori e tua,ti chiedo scusa ma la mia scuola mi ha insegnato inglese e francese vorrei tanto imparare la lingua dei mie genitori.scusami OP ora ti scrivo di BF3 devi essere un player Electronic Sports League e ti ammiro tanto.anche al mio clan la famosa EA DICE hanno fregato tanti ma tanti dollari paghiamo un TS3 abbiamo pagato un server e non ti dico le discussioni per aver un PC,per far girare al meglio il gioco Bf3.Il mio clan proviene dal campo di battaglia 2142,giocando a Bad company 2 e campo di battaglia 3 abbiamo perso molti pezzi scusami tanto ma ho mangiato tanto e bevuto tanto ho la testa che mi scoppia tanto :D
Eh non solo a voi la dice ha fatto buttare soldi, true sequel of bf2 my ass :asd:
SUPERALEX
24-03-2013, 10:49
Ciao Arwar, preferisco che mi scrivi in italiano lingua madre dei miei genitori e tua,ti chiedo scusa ma la mia scuola mi ha insegnato inglese e francese vorrei tanto imparare la lingua dei mie genitori.scusami OP ora ti scrivo di BF3 devi essere un player Electronic Sports League e ti ammiro tanto.anche al mio clan la famosa EA DICE hanno fregato tanti ma tanti dollari paghiamo un TS3 abbiamo pagato un server e non ti dico le discussioni per aver un PC,per far girare al meglio il gioco Bf3.Il mio clan proviene dal campo di battaglia 2142,giocando a Bad company 2 e campo di battaglia 3 abbiamo perso molti pezzi scusami tanto ma ho mangiato tanto e bevuto tanto ho la testa che mi scoppia tanto :D
ti sei fatto chiatto chiatto:sofico:
Orkozzio
24-03-2013, 10:57
Iscritto!:cool:
Forse non preordinerò la limited come in bf3 ma cmq son sicuro che bf4 mi regalerà ore e ore di divertimento!;)
SUPERALEX
24-03-2013, 11:09
secondo me sarà invece ancora meglio preordinare perchè mi pare di aver letto dq qualche parte che il premium potrebbe partire da subito e sono convinto che daranno qualche agevolazione a chi "si muove x primo"...solo 3 giorni e sapremo cosa hanno architettato quelli della EA
Questo è un mio pensiero,per me EA - Electronic Arts copierà il sistema World of Tanks gioco base free e vendono i vari DLC o il PREMIUM....Se non mi sbaglio su Origin si può acquistare armi e kit per i mezzi (BF3) secondo voi il mio post si può votare come trollata del anno?
Italianduke
24-03-2013, 14:31
secondo me sarà invece ancora meglio preordinare perchè mi pare di aver letto dq qualche parte che il premium potrebbe partire da subito e sono convinto che daranno qualche agevolazione a chi "si muove x primo"...solo 3 giorni e sapremo cosa hanno architettato quelli della EA
Sicuro, come hanno fatto con BF3.
Prendete la Limited Edition, pagate di meno e avrete di più! 6 mesi dopo fanno uscire il Premium e lo mettono in culo a chi ha preso la Limited :)
Ed è molto più probabile che faranno pagare il gioco E inseriranno microtransazioni.
alemax505
24-03-2013, 16:52
Prendete la Limited Edition, pagate di meno e avrete di più! 6 mesi dopo fanno uscire il Premium e lo mettono in culo a chi ha preso la Limited :)
Ed è molto più probabile che faranno pagare il gioco E inseriranno microtransazioni.
quoto:stordita:
il premium sara disponibile gia in preorder :stordita:
le microtransizioni ci sono già in BF3 e c'erano anche in BC2 quindi non vedo il problema....
http://i.imgur.com/CvAf9Pb.png
abrams M1 e Havoc Mil Mi-28
comunque quelli di DICE ed EA una cosa la sanno fare bene.. mettere Hipe :D
Valuterò il premium fra un anno...sempre che giochi ancora su PC :asd: nel frattempo continuerò su BF3 che per il mio livello e il mio tipo di gioco mi diverte ancora parecchio (tranne qualche bestemmione di tanto in tanto ma nulla di grave :stordita: )...
Presente! :D
A meno di sconvolgimenti lo prenderò al day one....magari non su origin però! :asd:
A BF3 ci ho giocato molto, certo, non così tanto come chi sta 24/7 a criticarlo sul forum :sofico:, e mi fa sempre divertire...soprattutto in TS con gli amici ci scassiamo dalle risate!
Per i difetti che ha...pace! godibilissimo cmq! :)
mattxx88
25-03-2013, 07:58
Presente! :D
A meno di sconvolgimenti lo prenderò al day one....magari non su origin però! :asd:
A BF3 ci ho giocato molto, certo, non così tanto come chi sta 24/7 a criticarlo sul forum :sofico:, e mi fa sempre divertire...soprattutto in TS con gli amici ci scassiamo dalle risate!
Per i difetti che ha...pace! godibilissimo cmq! :)
Quoto!
Io critico molto B3 non B4 perchè non so com'è ancora, ma il discorso che ha fatto la DICE e che mi ha dato fastidio, è stato quello di incentrare la campagna pubblicitaria del gioco sulla distruttibilità estrema degli scenari, ma sanno bene (visto che hanno creato loro BC2, che non è assolutamente così) si presume che su un nuovo capitolo della serie, si dovrebbe migliorare o al massimo continuare sulla riga del precedente che ha riscosso molto successo e magari aggiungendo migliorie e non ritornando indietro... erano riusciti a creare degli effetti spettacolari di distruttività su BC2 e con B3 li hanno persi alla grande, perciò pubblicizzando la "super distruttività" degli scenari su B3 hanno semplicemente detto una emerita c....ta, pubblicizzando aria fritta:)
Anche secondo me
se B4 sarà leggermente diverso dal 3, allora se lo possono tenere... specialmente se rimane la distruttibilità degli scenari attuale, cioè quasi inesistente
se B4 sarà leggermente diverso dal 3, allora se lo possono tenere... specialmente se rimane la distruttibilità degli scenari attuale, cioè quasi inesistente
io su questo non sono troppo d'accordo..in BC2 le case venivano giù come fossero di cartapesta (anche se è vero che una cannonata del T90 è sempre una cannonata! :asd:)...in bf3 invece ci vuole più tempo perchè la mappa cambi visibilmente aspetto a causa del conflitto a fuco, però, dopo 30/40 minuti la mappa non è certo più quella dell'inizio.
Certo, avessero messo anche la modellazione del terreno sarebbe stato un'altra cosa! :fagiano:
Phenomenale
25-03-2013, 10:01
specialmente se rimane la distruttibilità degli scenari attuale, cioè quasi inesistente
Per le mappe base sono d'accordo... ma il DLC Back to Karkand non ha edifici super-distruttibili-polverizzabili?
E' una domanda, non ho quel DLC. :confused:
le uniche mappe veramente distruttibili sono effettivamente quelle di B2K li si rivede la distruttibilità di BC2.... le altre mappe si distruggono poco o nulla, giusto qualche vetro e pezzo di cemento.
Effettivamente hanno fatto una pubblicità un po' ingannevole su questo punto.
Tornando al 4 spero che riescano a mettere una commorose degna di questo nome e una minimappa / mappa funzionale come era nel 2 dove avevi la linea che ti indicava l'obbiettivo dato dal caposquadra, dove si poteva dire di muoversi in un punto, attaccare difendere un punto e non necessariamente una bandiera, riparare, etc....
Dava un minimo più di senso al caposquadra... adesso non se lo c..a nessuno!!
Back To Karkand si spacca eccome......fatevi una conquest assalto da 800/1000 ticket a 32/48 e vedete se rimane su molto dello scenario iniziale...:stordita: rimane la mia mappa da cecchinaggio preferita :read:
BodyKnight
25-03-2013, 10:47
le uniche mappe veramente distruttibili sono effettivamente quelle di B2K li si rivede la distruttibilità di BC2.... le altre mappe si distruggono poco o nulla, giusto qualche vetro e pezzo di cemento.
Effettivamente hanno fatto una pubblicità un po' ingannevole su questo punto.
Tornando al 4 spero che riescano a mettere una commorose degna di questo nome e una minimappa / mappa funzionale come era nel 2 dove avevi la linea che ti indicava l'obbiettivo dato dal caposquadra, dove si poteva dire di muoversi in un punto, attaccare difendere un punto e non necessariamente una bandiera, riparare, etc....
Dava un minimo più di senso al caposquadra... adesso non se lo c..a nessuno!!
Dai per scontato che ci sia rimasto qualcuno alla Dice che sviluppa l'interfaccia grafica, e che non sia tutto esternalizzato :asd:
se B4 sarà leggermente diverso dal 3, allora se lo possono tenere... specialmente se rimane la distruttibilità degli scenari attuale, cioè quasi inesistenteIo preferisco Hitbox, server side.la distruttibilità si può sempre mettere apposto Hitbox e server side NO!!!!
PConly92
25-03-2013, 11:16
Io preferisco Hitbox, server side.la distruttibilità si può sempre mettere apposto Hitbox e server side NO!!!!
Quoto!!
Finalmente qualcuno che dice qualcosa di sensato :O non si può vedere un gioco pc come bf con hitbox clientside...:rolleyes:
Anche secondo me
Per le mappe base sono d'accordo... ma il DLC Back to Karkand non ha edifici super-distruttibili-polverizzabili?
si distruggono le facciate ma non crollano
La distruttibilità è stata cambiata dopo l'alpha, dopo che hanno visto che le scatolette non riuscivano a computarla.
Nell'alpha si tirava giù veramente di tutto.
Athlon 64 3000+
25-03-2013, 14:14
Io ho all'attivo circa 370 ore di gioco a BF3 e francamente non condivido le critiche esagerate a tale gioco e sopratutto confrontare con quello schifo di COD che conosco bene avendo 300 ore all'attivo del 4 tra il 2008 e il 2009.
Lungo dall'essere perfetto perchè i problemi ce li ha BF3,ma quello che gli mancato è il comandante che cambia tantissimo sia il gameplay che la tatticità del gioco.
Poi confermo che è un peccato che la distruttibilità sia calata rispetto a BC2(in cui ho 380 ore scarse attive di gioco).
Mi chiedo sinceramente poi di quelli che criticano BF3 in quanti poi hanno giocato BF2.
Io quest'ultimo lo conosco davvero bene come gioco avendo all'attivo oltre 600 ore di gioco e nonostante in alcuni aspetti sia superiore al 3 anch'esso è pieno di cavolate grosse.
Vi ricordate dell'abuso di claymore,dell'uso di esagerato di granate nelle mappe cittadine o del fatto che chi sapeva usare gli aerei era veramente imbattibile?
Per non parlare di quel stramaledetto trucchetto di buttarsi perterra e poi di spararti che hanno levato in BF3 e del fatto che fosse davvero troppo facile far saltare i mezzi (per altro migliorato per me nel 2)
Quello che mi auguro nel 4 e che il comandante sia rimesso in maniera simile al 2 e che ci sia maggiore distruttibilità dell'ambiente.
Italianduke
25-03-2013, 14:34
Io vorrei un BF4 così
-Niente 3D spotting
-Ammo limitate per i veicoli
-Vita/corazza che non si rigenera
-Hit-Reg server side
-Commander
-Distruzione migliorata
-Eliminazione del Revive
-Squadre da 6+ giocatori
-Squadre differenziate nei colori (es: propria squadra in verde, squadra 2 in giallo, squadra 3 in viola, ecc)
-Commo Rose più complessa con interazione fra squadre e commander
-Battle Recorder
-Class limit personalizzabile dall'admin.
-Impossibilità di buttarsi da veicoli in movimento (a parte l'eject dei jet)
-Mod tools
-Obbligo di completare un tutorial offline per poter pilotare veicoli e velivoli.
-Eliminazione del k/d ratio mostrato in game
-Sistema lock-on riveduto e reso più skill-based (ad esempio lock continuo del bersaglio affinché il missile arrivi a destinazione)
-Eliminazione del malus recoil/spread della soppressione, mentre può rimanere l'effetto visivo/sonoro
-Personalizzazione admin dei server migliorata.
-Eliminazione totale di mappe stile Metro e Close Quarters.
-Attrezzo riparatore con ricarica limitata.
-Interazione migliorata con fumogeni e visori termici (ad esempio i visori termici possono vedere i nemici dietro una coltre di fumo)
-Postazioni di mitragliatrici fisse
-Cannonieri di tank, blindati e veicoli leggeri su torretta esposta, e non in torretta indistruttibile dai colpi leggeri.
-Eliminazione dei razzi dai jet, sostituiti con bombe a caduta.
-Riparazione/ricarica armi velivoli tramite sorvolo base (come in BF2)
Se mi viene in mente altro lo posto :asd: Non c'è assolutamente nulla che sia tecnicamente impossibile, si tratta solo di scelte.
Io ho all'attivo circa 370 ore di gioco a BF3 e francamente non condivido le critiche esagerate a tale gioco e sopratutto confrontare con quello schifo di COD che conosco bene avendo 300 ore all'attivo del 4 tra il 2008 e il 2009.
Lungo dall'essere perfetto perchè i problemi ce li ha BF3,ma quello che gli mancato è il comandante che cambia tantissimo sia il gameplay che la tatticità del gioco.
Poi confermo che è un peccato che la distruttibilità sia calata rispetto a BC2(in cui ho 380 ore scarse attive di gioco).
Mi chiedo sinceramente poi di quelli che criticano BF3 in quanti poi hanno giocato BF2.
Io quest'ultimo lo conosco davvero bene come gioco avendo all'attivo oltre 600 ore di gioco e nonostante in alcuni aspetti sia superiore al 3 anch'esso è pieno di cavolate grosse.
Vi ricordate dell'abuso di claymore,dell'uso di esagerato di granate nelle mappe cittadine o del fatto che chi sapeva usare gli aerei era veramente imbattibile?
Per non parlare di quel stramaledetto trucchetto di buttarsi perterra e poi di spararti che hanno levato in BF3 e del fatto che fosse davvero troppo facile far saltare i mezzi (per altro migliorato per me nel 2)
Quello che mi auguro nel 4 e che il comandante sia rimesso in maniera simile al 2 e che ci sia maggiore distruttibilità dell'ambiente.Ciao, ti rispondo in 2 righe partiamo cosi ogni gioco a i suoi difetti BF2 è uno di quelli.ma se devo fare un paragone su BF3 i difetti del 2 sono oro platino,se leggi i post nella sezione Reply to Thread Bf3 ancora si scrive del TV dell'heli ed è passato un'anno e non so quanti mesi con correzioni fasulle e prese per i fondelli :stordita: il trucchetto di buttarsi a terra e un po reale dimmi te nella realtà un supporto con quelle armi spara al in piedi in bf2 dovevi sparare a forza per terra almeno che non usavi Hacks ci sono tante cose da scriverti ma mi viene fuori una tesi universitaria :Prrr:
io su questo non sono troppo d'accordo..in BC2 le case venivano giù come fossero di cartapesta (anche se è vero che una cannonata del T90 è sempre una cannonata! :asd:)...in bf3 invece ci vuole più tempo perchè la mappa cambi visibilmente aspetto a causa del conflitto a fuco, però, dopo 30/40 minuti la mappa non è certo più quella dell'inizio.
Certo, avessero messo anche la modellazione del terreno sarebbe stato un'altra cosa! :fagiano:
No, in Bf3 si distruggono solo in parte e non crollano mai del tutto... (soprattutto dove ci sono scale)
Invece in BC2 si potevano proprio far crollare uccidendo tutti quelli dentro.
In BC2 la ditruttibilita' era proprio funzionale al gameplay, si potevano uccidere i giocatori ed anche le mcom all'interno di edifici, invece in BF3 e' tutto molto piu' limitato, fa solo un po' di scena e basta.
BonOVoxX81
25-03-2013, 16:56
Iscritto
ma è ufficiale che la beta è anche per i premium user ?
SUPERALEX
25-03-2013, 18:53
No, in Bf3 si distruggono solo in parte e non crollano mai del tutto... (soprattutto dove ci sono scale)
Invece in BC2 si potevano proprio far crollare uccidendo tutti quelli dentro.
In BC2 la ditruttibilita' era proprio funzionale al gameplay, si potevano uccidere i giocatori ed anche le mcom all'interno di edifici, invece in BF3 e' tutto molto piu' limitato, fa solo un po' di scena e basta.
si infatti mi ricordo come nella mappa desertica dove si scendeva poi al porto, in rush pigliavo sempre il tank andavo avanti di pochi metri e poi ottica zoom e via a cannoneggiare come fossi un'artiglieria:sofico: distruggevo la casa e in automatico l'mcom senza sforzi questo sia nelle prime che nelle seconde stazioni:D
Iscritto
ma è ufficiale che la beta è anche per i premium user ?
così pare:oink:
Athlon 64 3000+
25-03-2013, 19:23
Ciao, ti rispondo in 2 righe partiamo cosi ogni gioco a i suoi difetti BF2 è uno di quelli.ma se devo fare un paragone su BF3 i difetti del 2 sono oro platino,se leggi i post nella sezione Reply to Thread Bf3 ancora si scrive del TV dell'heli ed è passato un'anno e non so quanti mesi con correzioni fasulle e prese per i fondelli :stordita: il trucchetto di buttarsi a terra e un po reale dimmi te nella realtà un supporto con quelle armi spara al in piedi in bf2 dovevi sparare a forza per terra almeno che non usavi Hacks ci sono tante cose da scriverti ma mi viene fuori una tesi universitaria :Prrr:
Quando usci per BF2 la patch 1.3 creo dei tali casini da far inferocire molti giocatori,introdusse dei bug talmente grossi tanto che quando cominciavi una partita dovevi sperare che non crashasse il gioco e ci vollero 6 mesi per risolvere tale problema,per non parlare sempre con la patch del bug dell'anticarro con il razzo che attraversava i mezzi e mai del tutto sistemato.
Si sa qualche data per la beta? Confermato il client-side?
si ci sono due tipi di modello di edifici copiati - incollati per tutta la mappa che sono quasi comlpletamente distruttibili il resto è tutta roba che manco un terremoto tira giu.
La cosa del rush è relativa nel senso che in bc2 erano mappe fatte apposta ed era piacevole giocarci, da bc2 vietnam si sono orientati verso il conquest, il problema delle case che vengono giù è grazie alla community lamer che invece di andare a piazzare sparava alla mcom da km di distanza trasformando la partita in un camperaggio alla counter strike
Io vorrei un BF4 così
-Niente 3D spotting
-Ammo limitate per i veicoli
-Vita/corazza che non si rigenera
-Hit-Reg server side
-Commander
-Distruzione migliorata
-Eliminazione del Revive
-Squadre da 6+ giocatori
-Squadre differenziate nei colori (es: propria squadra in verde, squadra 2 in giallo, squadra 3 in viola, ecc)
-Commo Rose più complessa con interazione fra squadre e commander
-Battle Recorder
-Class limit personalizzabile dall'admin.
-Impossibilità di buttarsi da veicoli in movimento (a parte l'eject dei jet)
-Mod tools
-Obbligo di completare un tutorial offline per poter pilotare veicoli e velivoli.
-Eliminazione del k/d ratio mostrato in game
-Sistema lock-on riveduto e reso più skill-based (ad esempio lock continuo del bersaglio affinché il missile arrivi a destinazione)
-Eliminazione del malus recoil/spread della soppressione, mentre può rimanere l'effetto visivo/sonoro
-Personalizzazione admin dei server migliorata.
-Eliminazione totale di mappe stile Metro e Close Quarters.
-Attrezzo riparatore con ricarica limitata.
-Interazione migliorata con fumogeni e visori termici (ad esempio i visori termici possono vedere i nemici dietro una coltre di fumo)
-Postazioni di mitragliatrici fisse
-Cannonieri di tank, blindati e veicoli leggeri su torretta esposta, e non in torretta indistruttibile dai colpi leggeri.
-Eliminazione dei razzi dai jet, sostituiti con bombe a caduta.
-Riparazione/ricarica armi velivoli tramite sorvolo base (come in BF2)
Se mi viene in mente altro lo posto :asd: Non c'è assolutamente nulla che sia tecnicamente impossibile, si tratta solo di scelte.
Non accadrà mai :asd:
Io sarei già contento se ci dessero "solamente" hitreg server side, distruzione tipo BC2, Battle Recorder e, soprattutto, una balistica delle armi decente. Magari limiterei anche le migliaia di sblocchi arrivati su BF3 perchè, personalmente, dover riacquisire tutti i mirini, le impugnature ecc per ogni singola arma mi rompe tantissimo le palle.
Italianduke
26-03-2013, 13:28
Io sarei già contento se ci dessero "solamente" hitreg server side, distruzione tipo BC2, Battle Recorder e, soprattutto, una balistica delle armi decente. Magari limiterei anche le migliaia di sblocchi arrivati su BF3 perchè, personalmente, dover riacquisire tutti i mirini, le impugnature ecc per ogni singola arma mi rompe tantissimo le palle.
È ovvio che non accadrà mai, ma mi piacerebbe ;)
Alla fine sono maestri nel fare trailer sbavo, venderebbero quindi milioni di copie solo grazie al marketing e in più il gioco sarebbe perfino godibile e tattico, ma non vogliono rischiare :asd:
Stiamo parlando di EA games no ? Quindi questa opzione ci sarà sicuro ... ma a pagamento. Un po come in dead space. :). Anzi ... se non sbaglio questa possibilità non c'era gia in BF3 ? Ci ho giocato poco e non ricordo.
All'inizio era bello, ci avro giocato 100 ore e rotte. Ma poi sono arrivati i lamer cheater che hanno incominciato a rovinare le partite ed ho smesso. BF4 avrà bisogno di un sistema anticheat SERIO, punizioni SEVERE e controlli a tappeto. La hitbox server side puo gia essere un modo per limitare l'aimbot.
Italianduke
26-03-2013, 13:42
Il cheating lo eviti solo con gli admin dei server, non c'è sistema anti-cheat che possa eliminare completamente la minaccia.
Basta avere dei server preferiti con map cycle apprezzato e admin seri, il cheating non diventa più un problema.
arma1977
26-03-2013, 15:11
Stai tranquillo che se risolvono queste cose,ci sarà sempre qualcuno che lamenterà altro:asd:
ma queste hitreg server e clientside,sappiamo il motivo di tale scelta?Forse i server non sarebbero in grado di gestirlo,o spariamo così a vanvera?:D
totalitarianmight
26-03-2013, 15:26
Mi iscrivo
arma1977
26-03-2013, 16:06
posiibile data d'uscita?
http://i.imgur.com/zHlQXwp.png
La piattaforma di riferimento sara il pc/ps4 spero vero ? Le scatolette OLD gen hanno stufato. E' ora del cambio di passo. Spero che questo BF4 sia uno dei primi dove la differenza si vede per davvero.
posiibile data d'uscita?
http://i.imgur.com/zHlQXwp.pngdomani si sapra qualcosa di ufficiale :ops2:
Stai tranquillo che se risolvono queste cose,ci sarà sempre qualcuno che lamenterà altro:asd:
ma queste hitreg server e clientside,sappiamo il motivo di tale scelta?
Semplicemente i vari servizi di hosting, vista la maggiore richiesta di potenza computazionale dovuta alle hitreg server side ed alla distruzione particolareggiata, sarebbero costrette usare un minore numero di macchine virtuali su uno stesso server fisico, oppure a pompare l'hardware per mantenere lo stesso numero di macchine virtuali.
Insomma, è semplicemente una misura volta a far intascare più soldi ai partner.
arma1977
26-03-2013, 19:03
Semplicemente i vari servizi di hosting, vista la maggiore richiesta di potenza computazionale dovuta alle hitreg server side ed alla distruzione particolareggiata, sarebbero costrette usare un minore numero di macchine virtuali su uno stesso server fisico, oppure a pompare l'hardware per mantenere lo stesso numero di macchine virtuali.
Insomma, è semplicemente una misura volta a far intascare più soldi ai partner.
capito;)
comunque io non riscontro gravi problemi.non esiste un titolo così impressionante sotto tutti i punti di vista,quando ce ne sarà uno tale da esserne all'altezza,giudicherò:D
Diretta del 26 alle 23:00 PDT, oggi, Partirà alle 7:00 AM ora ITALIANA
QUI: http://www.battlefield.com/it/battlefield-4
maggiore scia
26-03-2013, 21:31
Many suspected that Battlefield 4 would be powered by an updated Frostbite 2 engine — the same that powers BF3. Now it appears that Battlefield 4 is getting a brand new engine, Frostbite 3, filled with tons of new features built from the ground up.
Among the new additions is a much improved destruction feature where buildings can be completely destroyed (like in Bad Company 2, only at a much greater level and detail), a better lighting system, new animations, a brand new weather system, and more.
link:
http://bf4central.com/2013/03/battlefield-4-engine-frostbite-3/
non vedo l'ora di vedere il video della GDC di domani.:D
ps
la sala dove sarà presentato Battlefield 4
http://i.imgur.com/OZI9FDW.jpg (http://imgur.com/OZI9FDW)
capito;)
comunque io non riscontro gravi problemi..non esiste un titolo così impressionante sotto tutti i punti di vista,quando ce ne sarà uno tale da esserne all'altezza,giudicherò:D
da mettere in prima pagina! :D
Italianduke
27-03-2013, 00:28
http://static.blogo.it/gamesblog/battlefield-4-27032013/big_battlefield-4-02.jpg
bill+jobs=$
27-03-2013, 00:35
Tre screen trapelati (http://www.bluranocchio.com/battlefield-4-prime-immagini-leaked-trapelate-in-attesa-della-gdc)
http://www.youtube.com/watch?v=U8HVQXkeU8U&feature=player_embedded
ma ancora non hanno capito che devono fare vedere il multiplayer? chi spende 70 euro così subito guardando solo il single?
Aspetto i requisiti, spero che con le nuove console tutto quel ben di dio di grafica sia ottimizzata bene per il resto è tutto uguale al 3
Ottimo.
E' il dovuto upgrade grafico a 2 anni di distanza da un BF3 già ottimo di suo. Finalmente la nuova gen si fa sentire ...
Ottimo.
E' il dovuto upgrade grafico a 2 anni di distanza da un BF3 già ottimo di suo. Finalmente la nuova gen si fa sentire ...
Veramente è uguale identico a bf3 :asd:..ho notato solo un miglioramento nei poligoni dei soldati. E basta. Ovviamente fanno vedere solo cinematografia :doh:
Vabbè, seguo più per curiosità che per interesse. Vediamo quante promesse farà la DICE questa volta :asd:
Veramente è uguale identico a bf3 :asd:..ho notato solo un miglioramento nei poligoni dei soldati. E basta. Ovviamente fanno vedere solo cinematografia :doh:
Vabbè, seguo più per curiosità che per interesse. Vediamo quante promesse farà la DICE questa volta :asd:
Hanno migliorato sensibilmente la global illumination e il DOF . Il lens flare pare non essere piu un pugno un occhio. Che ci assomigli molto è normale, sempre frostbite 2 si tratta. :P
oddio proprio come il 3 non mi pare al livello grafico! :eek:
per il resto è impossibile giudicarlo, ci vuole il multi.
Fantomatico
27-03-2013, 07:52
ma ancora non hanno capito che devono fare vedere il multiplayer? chi spende 70 euro così subito guardando solo il single?
Aspetto i requisiti, spero che con le nuove console tutto quel ben di dio di grafica sia ottimizzata bene per il resto è tutto uguale al 3
In single player BF 3 è ottimizzato molto bene, anche con schede video di fascia medio-bassa lo si gioca in full hd, senza filtri, con tutto al massimo. E' il multy che è molto variabile in base alle mappe...
Il multy non lo mostrano per ora, perchè se vogliono mostrare l'engine, è nel single player che rende al meglio in base a ciò che hanno programmato di far vedere.
Ottimo.
Infatti...è notevole, come animazioni e resa dei colori lo trovo decisamente già più credibile di Crysis 3.
Speriamo nella distruttibilità stile battlefield bc2....e in una cooperazione maggiore....il fatto è che chi di speranza vive disperato muore! :D
oddio proprio come il 3 non mi pare al livello grafico! :eek:
per il resto è impossibile giudicarlo, ci vuole il multi.
Beh tra questo BF4 e un BF3 al massimo del dettaglio con un x4 di MSAA non cambia molto fidati. Chiaro che se andiamo a comparare un BF3 a "medio alto" con questo video di BF4 sparato a mille cambia tutto ... soprattuto per via della pulizia di immagine data dal filtro AA che rende tutto piu bello :).
Riguardati un video di BF3 maxato, soprattuto il video del lanciarazzi sul palazzo. ;)
Athlon 64 3000+
27-03-2013, 07:58
Ho visto il filmato e a livello grafico è migliorato e lo si vede con una illuminazione migliorata e nell'aumento dei poligono sopratutto nei personaggi,peccato che non abbia fatto vedere se hanno incrementato la distruttibilità dell'ambiente. :(
Mi fa ridere vedere che chiamano il motore alla base di BF4 Frostbyte 3 quando è una semplice evoluzione del 2.
Beh tra questo BF4 e un BF3 al massimo del dettaglio con un x4 di MSAA non cambia molto fidati. Chiaro che se andiamo a comparare un BF3 a "medio alto" con questo video di BF4 sparato a mille cambia tutto ... soprattuto per via della pulizia di immagine data dal filtro AA che rende tutto piu bello :).
Riguardati un video di BF3 maxato, soprattuto il video del lanciarazzi sul palazzo. ;)
io lo gioco tutto maxato BF3...e non è in quel modo! :) Forse sono più sensibile alle piccole differenze, però a mio avviso si vedono!
MrBrillio
27-03-2013, 08:02
Mi fa ridere vedere che chiamano il motore alla base di BF4 Frostbyte 3 quando è una semplice evoluzione del 2.
E beh scusa se non fosse così probabilmente si chiamerebbe in un altro modo no? :mbe:
Comunque dopo essermi preso il premium per il 3 negli scorsi giorni e visto che mi sto stradivertendo non vedo l'ora che esca il 4°
Sembra simile al 3° maxato, tranne per il fatto dell'illuminazione e forse delle esplosioni che sembrano realizzate ancora meglio
io lo gioco tutto maxato BF3...e non è in quel modo! :) Forse sono più sensibile alle piccole differenze, però a mio avviso si vedono!
Ovviamente ci sono le dovute differenze. Ma è tutto nella norma, tenendo conto che questo BF4 esce a 2 anni di distanza dal 3. Un update grafico di questo genere è il minimo che mi sarei aspettato.
MrBrillio
27-03-2013, 08:16
Speravo però ritoccassero il sistema di copertura..invece niente sempre la solita roba.
La storia dell update grafico non so sinceramente quanto fosse ancora migliorabile..per me già il 3 maxato è stupendo da vedere..poi con lo sweetfx..
mircocatta
27-03-2013, 08:20
alla strafaccia!
iscrittissimo! non ho preso le espansioni del 3 e mi sa che ho fatto bene!!
ma addirittura hanno fatto un nuovo frostbite!? ma ce n'era bisogno? il 2 era già stato spolpato? mi sembra strano..dicevano sempre tutt'altro..che questo nuovo engine versione 3 non sia solo un affinamento del 2?
Crysis90
27-03-2013, 08:21
MADRE DE DIOS!! Graficamente è già abbondantemente avanti a qualsiasi altro gioco, non c'è Crysis 3 o Battlefield 3 che regga!! Già dal video si notano textures in altissima risoluzione!!
:eek: :eek: :eek: :sbavvv: :sbavvv: :ave: :ave:
E' un nuovo DLC di Battlefield 3?
mircocatta
27-03-2013, 08:44
Ho visto il filmato e a livello grafico è migliorato e lo si vede con una illuminazione migliorata e nell'aumento dei poligono sopratutto nei personaggi,peccato che non abbia fatto vedere se hanno incrementato la distruttibilità dell'ambiente. :(
solo io ho visto il giocatore che si è aperto (letteralmente, tirando giù staccionate e muri con un lanciagranate) una strada alternativa per aggirare la jeep nemica?
dal minuto 6.45 in poi
la cosa che continua a stonare sono i passaggi del salire e scendere dai mezzi..speriamo che da qui all'uscita si accorgano che non c'è l'animazione di queste azioni, che dovrebbero essere banali da inserire (in far cry 3 ci sono)
Sirius88
27-03-2013, 08:51
Ho visto il video dei 14 minuti... semplicemente fantastico!!!! divino....
ora rimangano solo i requisiti per poter giocare a dettagli max... io con la mia configurazione in firma vado al max con bf3... con bf4 penso che il tallone di achille sia la VGA... non vorrei arrivare ad ottobre, e doverla cambiare perchè questa non è sufficiente...
Ho appena comprato il premium di bf3 e penso che se manterranno la linea comprerò anche il 4 :D
In single player BF 3 è ottimizzato molto bene, anche con schede video di fascia medio-bassa lo si gioca in full hd, senza filtri, con tutto al massimo. E' il multy che è molto variabile in base alle mappe...
Esatto...con BF3 al day one ho fatto il single player con una 5850 Toxic 1GB con tutto a Ultra (tranne AA ovviamente) e girava benone....stessi setting in multy era uno stuttering continuo, non ce la faceva....
Mi iscrivo anche se il video non mi ha impressionato come gameplay, sembra sempre la stessa frittata ultra scriptata.
Rimango comunque in disparte per vedere dove va a parare sto gioco.
Quoto. Hanno migliorato un pò le texture e qualche effetto di illuminazione ma, per il resto, mi sembra pressochè uguale a BF3.
BonOVoxX81
27-03-2013, 10:40
A me,del single,non me ne interessa una cippa :D
Per adesso vedo un bf 3,5....credo che se fossero tornati alla seconda guerra mondiale con questa grafica,avrebbero fatto il botto. I tempi sarebbero stati maturi
O ancora meglio,un BF 2143 :muro:
A me,del single,non me ne interessa una cippa :D
Per adesso vedo un bf 3,5....credo che se fossero tornati alla seconda guerra mondiale con questa grafica,avrebbero fatto il botto. I tempi sarebbero stati maturi
O ancora meglio,un BF 2143 :muro:
e chi te lo dice ceh nei vari dlc non ci sia un vietnam, seconda guerra mondiale e così via? :D
Crysis 3 devastato, ma non avevo dubbi, il frost è spaventoso ;)
io spero solo che abbia molta più distruttività degli scenari di come era su B3 (tipo come era su bad company 2)
e che venga annunciato definitivamente la versione per le console next gen perchè già il 3 ha stirato al massimo le console attuali, il 4 va oltreee... per non perdere qualità e spettacolarità devono per forza farlo uscire per le nuove console...sarebbe un peccato altrimenti
Hanno migliorato sensibilmente la global illumination e il DOF . Il lens flare pare non essere piu un pugno un occhio. Che ci assomigli molto è normale, sempre frostbite 2 si tratta. :P
Veramente è il frostbite 3
maggiore scia
27-03-2013, 11:29
http://www.youtube.com/watch?v=U8HVQXkeU8U&feature=player_embedded
stupendo....:eek: :oink:
Frostbite 3.0 Power...:O
sergettoz
27-03-2013, 11:30
Preciso che l'ho visto di fretta sul cellulare, ma non vedo grosse differenze da bf3 al max, ma si sa con sicurezza se è pc o ps4? A questo punto penso che già bf3 al massimo con filtri e tutto porterebbe al limite la nuova console (discorso contorto spero che si è capito il senso)
Inviato dal mio GT-I9100
Preciso che l'ho visto di fretta sul cellulare, ma non vedo grosse differenze da bf3 al max, ma si sa con sicurezza se è pc o ps4? A questo punto penso che già bf3 al massimo con filtri e tutto porterebbe al limite la nuova console (discorso contorto spero che si è capito il senso)
Inviato dal mio GT-I9100
capito perfettamente...la stessa cosa che dico io
gianmarco_roma
27-03-2013, 11:57
iscritto
Per me la grafica può rimanere anche uguale, sarebbe da stupidi e da menefreghisti riutilizzare lo stesso netcode client side e non correggere i bug mostruosi che ci sono in bf3 (tutt'oggi) dopo patch su patch. Si dice "sbagliando si impara", ma Dice avendo sbagliato tanto imparerà? io penso proprio di no
arma1977
27-03-2013, 11:58
l'unica cosa bella del filmato?:sofico:
http://i.imgur.com/MbScNQh.jpg
sergettoz
27-03-2013, 12:02
Beh, visto che non intendo assolutamente scendere a compromessi visivi, se la grafica rimane simile o al limite leggermente migliorata meglio così, non si cambia configurazione a ottobre!
Inviato dal mio GT-I9100
Veramente è il frostbite 3
Ovvero il frostbite 2 rinominato :D
Inviato dal mio GT-I9100
E' pc, spesso nell'hud appare "Press E to enter" o "R to Reload" e roba simile
Gianluca99
27-03-2013, 12:16
ragazzi ma sulla prenotazione ho notato che c'è questa frase sia sulla standard che sulla Deluxe
"Pacchetto espansione di Battlefield 4"
o
"Battlefield 4™ Premium Expansion Pack"
in pratica acquistando una delle due edizioni è come se acquistassi la versione premium di bf3? avrò accesso a tutte le future espansioni?
ragazzi ma sulla prenotazione ho notato che c'è questa frase sia sulla standard che sulla Deluxe
"Pacchetto espansione di Battlefield 4"
o
"Battlefield 4™ Premium Expansion Pack"
in pratica acquistando una delle due edizioni è come se acquistassi la versione premium di bf3? avrò accesso a tutte le future espansioni?
Quindi il pacchetto espansione, comprende TUTTE le espansioni che usciranno o sarà come bf3 con la limited che era scaricabile solo b2k?
Non so.
Il gameplay video ha sequenze interessanti per essere single player.
Tecnicamente è sicuramente un gran bel vedere, ma non mi ha nè impressionato, nè messo hype -cosa che invece fece a suo tempo il trailer di BF3-.
A me, parlo solo dell'impatto visivo, pare più un FrostBite 2.5 che 3.
Alla fine BF3 è stato creato con in mente gli asset delle console attuali, se fosse stato possibile spingerlo subito al massimo secondo me avremmo avuto da quasi 2 anni quel che si vede in questo video.
Gianluca99
27-03-2013, 12:35
Quindi il pacchetto espansione, comprende TUTTE le espansioni che usciranno o sarà come bf3 con la limited che era scaricabile solo b2k?
qua dicono che sarà inclusa una sola espansione:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/threadview/2832654490220211246/
Non so.
Il gameplay video ha sequenze interessanti per essere single player.
Tecnicamente è sicuramente un gran bel vedere, ma non mi ha nè impressionato, nè messo hype -cosa che invece fece a suo tempo il trailer di BF3-.
A me, parlo solo dell'impatto visivo, pare più un FrostBite 2.5 che 3.
Alla fine BF3 è stato creato con in mente gli asset delle console attuali, se fosse stato possibile spingerlo subito al massimo secondo me avremmo avuto da quasi 2 anni quel che si vede in questo video.
Concordo. Ci sono ancora ps3 e xbox360 da tenere in considerazione. Secondo me se avessero sviluppato solo su ps4 e pc, potevano spingere di più, però tagliavano fuori dal mercato una bella fetta di utenza.
Per il video comunque siamo su alti livelli. Sono curioso di sapere e vedere cosa faranno per il multiplayer, dato che sarà questa la parte più interessante.
Italianduke
27-03-2013, 12:38
Non preordinate porco cazzo :rotfl:
Non vi siete scottati con la Limited di BF3 che doveva essere l'edizione definitiva ma poi vi hanno inculato con il Premium facendovi pagare di nuovo il DLC che avevate già comprato?
È assolutamente impossibile che faranno uscire un'edizione singola COMPLETA di tutto come preorder, altrimenti poi come faranno a vendere 6 mesi dopo?
Non vi siete scottati con la Limited di BF3 che doveva essere l'edizione definitiva ma poi vi hanno inculato con il Premium facendovi pagare di nuovo il DLC che avevate già comprato?
È assolutamente impossibile che faranno uscire un'edizione singola COMPLETA di tutto come preorder, altrimenti poi come faranno a vendere 6 mesi dopo?
Sono uno di quelli che aspetterà l'edizione completa :D
Scottati direi proprio di no,sinceramente tutte le ore spese su BF3 sono state ampiamente ripagate e rifarei a occhi chiusi l'acquisto.
Per la politica dei DLC non so neanch'io d'accordo,ma lo presi a 23€(premium) quindi non mi lamento anche qui.
SUPERALEX
27-03-2013, 12:59
io vorrei che fosse chiaro ora cosa c'è nelle varie versioni non ci sto capendo molto...
Interessante articolo che secondo me, nonostante l'apparente acidità manifesta nei confronti del prodotto, centra pienamente il punto:
http://www.rockpapershotgun.com/2013/03/27/battlefield-4-prattle-feed-all-the-new-news/
Sostanzialmente, il giornalista si chiede a che diavolo serva mostrare al mondo e alla stampa 17 minuti di sequenze single player già viste e riviste in altre decine di titoli del genere, in un prodotto che basa tutta la sua forza e appeal sul multiplayer...
Me lo sono chiesto anche io, anche in virtù del clamoroso fiasco della campagna single di BF3...
Credo il pubblico che andrà a comprare un simile prodotto, si aspettasse di vedere il multi in tutta la sua magnificenza, magari mappe gigantesche con 64 giocatori in azione o robe del genere, non il solito corridoio grigio, le solite sequenze scriptate, il solito elicottero, il solito flashback a ritroso ecc...
Crysis90
27-03-2013, 13:22
Interessante articolo che secondo me, nonostante l'apparente acidità manifesta nei confronti del prodotto, centra pienamente il punto:
http://www.rockpapershotgun.com/2013/03/27/battlefield-4-prattle-feed-all-the-new-news/
Sostanzialmente, il giornalista si chiede a che diavolo serva mostrare al mondo e alla stampa 17 minuti di sequenze single player già viste e riviste in altre decine di titoli del genere, in un prodotto che basa tutta la sua forza e appeal sul multiplayer...
Me lo sono chiesto anche io, anche in virtù del clamoroso fiasco della campagna single di BF3...
Credo il pubblico che andrà a comprare un simile prodotto, si aspettasse di vedere il multi in tutta la sua magnificenza, magari mappe gigantesche con 64 giocatori in azione o robe del genere, non il solito corridoio grigio, le solite sequenze scriptate, il solito elicottero, il solito flashback a ritroso ecc...
E' solo una formalità, il Single-Player in Battlefield è solo una modalità "accessoria". Gli è servita per mostrare le potenzialità del Frostbite 3 e per far venire un bel pò di scimmie alla gente, tutto quì. Il Multiplayer lo sveleranno più in là, stanne certo. Comunque, tecnicamente parlando, questo Frostbite 3 (o 2.5, chiamatelo come cavolo vi pare) è qualcosa di INCREDIBILMENTE bello!! Textures iper-dettagliate ed in altissima risoluzione, effetti di illuminazione ai massimi livelli!! Le animazioni, le espressioni facciali e le esplosioni con le nuvole di fumo e di fuoco sono qualcosa di MAI VISTO!! Chepeau, DICE!
Sirius88
27-03-2013, 13:34
E' solo una formalità, il Single-Player in Battlefield è solo una modalità "accessoria". Gli è servita per mostrare le potenzialità del Frostbite 3 e per far venire un bel pò di scimmie alla gente, tutto quì. Il Multiplayer lo sveleranno più in là, stanne certo. Comunque, tecnicamente parlando, questo Frostbite 3 (o 2.5, chiamatelo come cavolo vi pare) è qualcosa di INCREDIBILMENTE bello!! Textures iper-dettagliate ed in altissima risoluzione, effetti di illuminazione ai massimi livelli!! Le animazioni, le espressioni facciali e le esplosioni con le nuvole di fumo e di fuoco sono qualcosa di MAI VISTO!! Chepeau, DICE!
esatto pensavo pure io la stessa cosa... il trailer è molto bello ad ogni modo... non c'è che dire che c'è stata davvero una rivoluzione grafica, forse non è poi così visibile a occhi non esperti, ma nei dettagli è semplicemente fantastico... inoltre mi sembra molto fluido, certo, è un video in HD e bisogna vedere a quanti fps è stato girato... però lo ho trovato molto appagante considerando che i dettagli erano al massimo...
impressionante i piccoli dettagli, tipo quando fai lo zoom con il fucile, si vede chiaramente l'espressione facciale dell'avversario, la polvere e le foglie che ti passano davanti al mirino... fantastico... :stordita:
Crysis90
27-03-2013, 13:40
esatto pensavo pure io la stessa cosa... il trailer è molto bello ad ogni modo... non c'è che dire che c'è stata davvero una rivoluzione grafica, forse non è poi così visibile a occhi non esperti, ma nei dettagli è semplicemente fantastico... inoltre mi sembra molto fluido, certo, è un video in HD e bisogna vedere a quanti fps è stato girato... però lo ho trovato molto appagante considerando che i dettagli erano al massimo...
impressionante i piccoli dettagli, tipo quando fai lo zoom con il fucile, si vede chiaramente l'espressione facciale dell'avversario, la polvere e le foglie che ti passano davanti al mirino... fantastico... :stordita:
Guardando il video a 1080p, poi, è ancora più bello!! La scena iniziale sott'acqua, le esplosioni degli elicotteri...:sbavvv: :sbavvv:
Crystal Dragon
27-03-2013, 13:49
Sembrerebbe che finalmente bf3 sia uscito dalla beta. Come al solito questi trailer mostrano i due aspetti più inutili del gioco, la grafica maxata ed il single player... roba per consolari e gente che si sega sulla scheda video
Sembrerebbe che finalmente bf3 sia uscito dalla beta. Come al solito questi trailer mostrano i due aspetti più inutili del gioco, la grafica maxata ed il single player... roba per consolari e gente che si sega sulla scheda video
Crystal per l'amor del cielo non lo comprare! :asd: :sofico:
Sirius88
27-03-2013, 14:06
veramente invece è un buon inizio... io sono un pcIsta... :D però non disdegno la grafica... certo gli aspetti più importanti saranno l'iinnovazione nella giocabilità, tuttavia hai visto come sono fatte bene le armi? secondo me questi dettagli grafici così belli, se accorpati a una giusta fisico, potrebbe farci delle belle sorprese, forse un via di mezzo tra un battlefield 3 ed un ArmA 2...
veramente invece è un buon inizio... io sono un pcIsta... :D però non disdegno la grafica... certo gli aspetti più importanti saranno l'iinnovazione nella giocabilità, tuttavia hai visto come sono fatte bene le armi? secondo me questi dettagli grafici così belli, se accorpati a una giusta fisico, potrebbe farci delle belle sorprese, forse un via di mezzo tra un battlefield 3 ed un ArmA 2...
Si certo, come no...
Arma no ti prego...provato il due poche settimane fa...ha gli stessi bug di un gioco in pre alpha! :fagiano: Oltre ad essere noiosissimo (a parer mio) anche giocandolo con amici in TS!
Italianduke
27-03-2013, 14:15
Il multiplayer sarà pressoché identico a quello di BF3, ne sono certo :asd:
Aggiungeranno/sostituiranno qualche veicolo, inseriranno le battaglie navali, distruzione migliorata, ma il fulcro sarà purtroppo uno spara-spara frenetico senza senso.
Crystal Dragon
27-03-2013, 14:18
Se non avrò la beta in altro modo lo preordinerò su play.com che prevede pagamento all'uscita, mi farò mandare una key, quindi disdirò il preorder e lo preordinerò da game.co.uk se costerà meno di 40 euro come ho fatto con bf3
il video è incredibile :eek:
più che un titolo nuovo sembra un bf 3,5 ma è ancora troppo presto e poi la parte interessante nun c'è...
Rivoglio il cecchino con le pallette spottose come su bad company :D
Fenice76
27-03-2013, 14:57
Graficamente mi sembra un gradino sopra a tutto il resto, cio che mi ha colpito e la distruttibilita che si intuisce in certi frangenti, almeno dove spara si creano voragini e sembra che influisca sul gameplay speriamo:)
Non so se qualcuno ha già fatto notare questo particolare: al minuto 9:53 da un ordine e tutti i nemici vengono segnalati
http://www.youtube.com/watch?v=a40FceEtj-U
si e spero vivamente sia solo una feature del single player per dare ordine di soppressione alla squadra e poter aggirare il nemico..... se introdotta nel multi una cosa simile, spero possa essere fatta solo dal commander...
si e spero vivamente sia solo una feature del single player per dare ordine di soppressione alla squadra e poter aggirare il nemico..... se introdotta nel multi una cosa simile, spero possa essere fatta solo dal commander...
Spero anche io di si, altrimenti vado su un eli o jet e spotto l'intera mappa in multi :confused:
Si ma io mi chiedo BATTLEFIELD è sempre stato MULTIPLAYER , questi arrivano e cosa fanno ? mostrano un video di singleplayer :muro:
Si ma io mi chiedo BATTLEFIELD è sempre stato MULTIPLAYER , questi arrivano e cosa fanno ? mostrano un video di singleplayer :muro:
vabbè dai, normalissimo che sia così. A 6 mesi dall'uscita mettono in vetrina solo il comparto grafico, che sicuramente abbindola di più nel single player visto che ci sono tante scene scriptate!
Tra un paio di mesi, forse, inizieranno a far vedere qualche video del multi, devono mantenere l'hype alto!
un po' come la presentazione della ps4, dove hanno mostrato solo il joypad...lo avreste mai detto??? :sofico:
Darrosquall
27-03-2013, 15:35
Crysis 3 devastato, ma non avevo dubbi, il frost è spaventoso ;)
mah...non concordo minimamente...A me sembra un BF3 con più detriti e lens flare e sun shaft degni...Per il resto si vede che il motore è lo stesso, altro che 80 per cento del frostbyte contro il 30 per cento usato in BF3.
Io sono abbastanza deluso, il sense of wonder di Crysis 3 è molto più grande.
Dark Queen
27-03-2013, 15:38
vabbè dai, normalissimo che sia così. A 6 mesi dall'uscita mettono in vetrina solo il comparto grafico, che sicuramente abbindola di più nel single player visto che ci sono tante scene scriptate!
Tra un paio di mesi, forse, inizieranno a far vedere qualche video del multi, devono mantenere l'hype alto!
un po' come la presentazione della ps4, dove hanno mostrato solo il joypad...lo avreste mai detto??? :sofico:
Perche' la PS4 in realta' e' un Joypad e basta :asd:
Parlo esclusivamente del single perchè il multy mi frega meno di zero.
Il single di B3 imho era scarsotto, non per la grafica, davvero notevole, ma per la monotonia.
Quell'anno imho Modern warfare 3 vinse a mani basse, ma vedendo questi 15 minuti di B4... forse i Frosbyte hanno capito perchè.
CASINO.
Ecco, in uno shooter militare arcade che ormai non ha più nulla da dire (se non sulla trama, come ha dimostrato Black Ops 2), la differenza può essere fatta solo dal ritomo dell'azione, dalla sensazione di pathos e dall'idea che attorno a te sta succedendo il finimondo.
I Vari CoD sono sempre stati eccezionali in questo, l'unico motivo imho per cui valeva la pena giocarli in single.
Se B4 sarà casinaro come la serie CoD... allora sarà un piacevole tappabuchi in offerta per me.
Sinceramente non mi ha impressionato più di tanto. Sul gameplay nulla da dire, la solita solfa :stordita: . Il comparto grafico è migliorato ma niente che faccia gridare al miracolo. Sotto alcuni aspetti Crysis 3 mi sembra avanti. Insomma mi sembra più un gioco di transizione tra la generazione attuale e quella futura che altro.
Beh che ti aspetti, devono vendere il gioco pure ai bbk, quindi devono mostrare la cinematografia e la graficona :asd:
Italianduke
27-03-2013, 16:22
La campagna di BF3 tentava di essere verosimile, i trailer erano sbavosi e ragionati, casino si, ma casino come in una guerra reale e non l'elicottero nemico che ti insegue distruggendo mezza autostrada stile CoD.
Adesso hanno completato il processo di "CODDIZZAZIONE"
E se queste sono le premesse del singleplayer, ho paura che anche il multi ne risentirà parecchio...
michael1one
27-03-2013, 16:41
Video molto bello, animazioni, dettagli, effetti mi sembrano davvero ben fatti, soprattutto la mega esplosione che c'è intorno al minuto 9 veramente impressionante una tra le più belle esplosione che abbia mai visto in un gioco :eek:
Ora c’è da vedere che cosa hanno combinato nel multy, spero che almeno nel multy tolgano gli effetti fastidiosi :asd:
Scusate, ma ho un dubbio leggendo i vostri Post molti di voi scrivete PS4= Battlefield 4.Se voglio acquistare BF4 per PS4 Su Origin ce solo la voce PS3....
il Gioco è progettato per PS4 o PS3 ?
BonOVoxX81
27-03-2013, 16:54
e chi te lo dice ceh nei vari dlc non ci sia un vietnam, seconda guerra mondiale e così via? :D
I dlc sono aggiunta di mappe,armi,veicoli del gioco base. Vedi bf3...
La campagna di BF3 tentava di essere verosimile, i trailer erano sbavosi e ragionati, casino si, ma casino come in una guerra reale e non l'elicottero nemico che ti insegue distruggendo mezza autostrada stile CoD.
Adesso hanno completato il processo di "CODDIZZAZIONE"
E se queste sono le premesse del singleplayer, ho paura che anche il multi ne risentirà parecchio...
Tentava... e falliva miseramente.
Purtroppo in giochi di questo tipo non credo ci sia spazio per vie di mezzo: ho fai una simulazione alla Arma o fai un arcade in stile CoD, altrimenti rischi di tentare una normalità che si trasforma in monotonia ma non viene manco calcolata da chi vuole una simulazione e delude chi cerca un po' di botti.
Mi avrebbero messo molto più hype, se avessero mostrato direttamente il multy, con tutte le feature che chiede la community, invece del solito sp scriptato ed esagerato alla cod, già visto troppe volte !
Inviato dal mio Nexus 7
mah...non concordo minimamente...A me sembra un BF3 con più detriti e lens flare e sun shaft degni...Per il resto si vede che il motore è lo stesso, altro che 80 per cento del frostbyte contro il 30 per cento usato in BF3.
Io sono abbastanza deluso, il sense of wonder di Crysis 3 è molto più grande.
è solo fotorealistico... poca roba!
Ovviamente iscritto.
Sul sito ufficiale è presente la scritta: "Prenota la tua copia oggi stesso per ricevere un pacchetto di espansione Premium" ma non viene spiegato da nessuna parte in che cosa consista. Intenderanno il premium o semplicemente sarà solo il primo dlc come era per la limited di BF3??
Visto che lo prenderò a prescindere, vorrei capire bene cosa convenga fare, anche perchè "oggi stesso" finisce fra poco. ;)
Prezioso
27-03-2013, 18:13
iscritto! non vedo l'ora e spero che fili tutto liscio su ultra :D
MrBrillio
27-03-2013, 18:20
Ma in teoria la beta dovrebbe essere a disposizione di tutti gli utenti premium..almeno..così avevo letto.
Però non so se preordinare o no..e soprattutto quale delle 2 versioni..voi che fate?
Ma in teoria la beta dovrebbe essere a disposizione di tutti gli utenti premium..almeno..così avevo letto.
Però non so se preordinare o no..e soprattutto quale delle 2 versioni..voi che fate?
Attenzione, la partecipazione alla beta è una cosa, i dlc o il premium di BF4 sono tutt'altro.
Da quel che ho capito l'accesso alla beta sarà garantito a tutti gli utenti che hanno acquistato una copia di MOHW o che sono in possesso di una copia PREMIUM di BF3.
Aggiornamento: Prenotando Battlefield 4 presso i rivenditori che partecipano all’iniziativa, i giocatori potranno ricevere un pacchetto scaricabile Premium senza ulteriore spesa*. DICE ha anche annunciato oggi la versione Battlefield 4 Digital Deluxe, esclusiva edizione speciale disponibile su Origin™ che include alcuni speciali contenuti ingame. I giocatori che preordineranno Battlefield 4 Digital Deluxe* su Origin riceveranno anche il contenuto scaricabile di espansione Premium nonchè l’accesso all’esclusiva beta multiplayer di Battlefield 4.
SUPERALEX
27-03-2013, 18:41
bisogna che si faccia chiarezza sugli shop esteri:D
Parlo esclusivamente del single perchè il multy mi frega meno di zero.
Oddio giuro, non pensavo ci fossero utenti che avessereo acquistato BF3 per il single..............................senza malizia davvero..................equivalente all'ingaggiare una escort per portarla a mangiare il gelato con i parenti più o meno :D
Sostanzialmente, il giornalista si chiede a che diavolo serva mostrare al mondo e alla stampa 17 minuti di sequenze single player
Ma come fate a non cogliere la vera notizia scusate? Leggete fra le righe....significa che volevano assicurare il fatto che il single durasse ALMENO 17 minuti.....di sti tempi, è già qualcosa...........
:asd: come sono simpaaaaaaatico
maggiore scia
27-03-2013, 19:17
http://www.youtube.com/watch?v=dUPXo_2kJEo
spettacolo:D
io rivoglio i cacciatori silenziosi dell'oceano come nel 1942 ma con la grafica maestosa del frostbite 3.0
Darrosquall
27-03-2013, 20:14
è solo fotorealistico... poca roba!
mi sai indicare un effetto nuovo che hai visto in questo video e che non è presente né in Crysis 3 né in Battlefield3?grazie. Comunque non è un rendering fotorealistico, quello lo cerca Arma 3 ad esempio, nemmeno Crysis cerca il fotorealismo.
Crysis90
27-03-2013, 21:12
mi sai indicare un effetto nuovo che hai visto in questo video e che non è presente né in Crysis 3 né in Battlefield3?grazie. Comunque non è un rendering fotorealistico, quello lo cerca Arma 3 ad esempio, nemmeno Crysis cerca il fotorealismo.
Magari non ci saranno tecniche di rendering rivoluzionarie (o qualcosa magari c'è, solo che ancora ne devono parlare...dagli tempo...), ma dire che questo motore e questo livello di dettaglio non sono i migliori su piazza, è decisamente riduttivo e ipocrita, suvvia. Ma lo hai visto il video? Le textures hanno una risoluzione a dir poco UBER, le animazioni sono talmente fluide e realistiche che sembra di guardare un video in CG, il rendering dell'acqua alla fine del video da 17 minuti (quando sono sul motoscafo) è semplicemente da mascella a terra. Per non parlare dell'illuminazione globale e delle esplosioni di fumo e fuoco...sontuose! Questa è la realtà, c'è il video disponibile, basta guardarlo per rendersene conto (magari se te lo riguardi con attenzione, in Full-HD, magari te ne accorgi...). Tutto il resto sono solo chiacchiere.
Darrosquall
27-03-2013, 21:19
Magari non ci saranno tecniche di rendering rivoluzionarie (o qualcosa magari c'è, solo che ancora ne devono parlare...dagli tempo...), ma dire che questo motore e questo livello di dettaglio non sono i migliori su piazza, è decisamente riduttivo e ipocrita, suvvia. Ma lo hai visto il video? Le textures hanno una risoluzione a dir poco UBER, le animazioni sono talmente fluide e realistiche che sembra di guardare un video in CG, il rendering dell'acqua alla fine del video da 17 minuti (quando sono sul motoscafo) è semplicemente da mascella a terra. Per non parlare dell'illuminazione globale e delle esplosioni di fumo e fuoco...sontuose! Questa è la realtà, c'è il video disponibile, basta guardarlo per rendersene conto (magari se te lo riguardi con attenzione, in Full-HD, magari te ne accorgi...). Tutto il resto sono solo chiacchiere.
le chiacchiere le stai facendo tu, io ho espresso un opinione e ci tengo alla mia opinione. Ho chiesto rilievi per vedere quello che magari non ho visto :asd: a me sembra che c'è parecchia memoria corta, e non vi ricordate Battlefield 3 o il più recente(e superiore) Crysis 3. Poi non ho interesse a fare cambiare opinione alla gente, ma sarebbe migliore calmarsi se poi non si hanno dati a supporto delle sparate che si portano avanti. :)
Crysis90
27-03-2013, 21:24
le chiacchiere le stai facendo tu, io ho espresso un opinione e ci tengo alla mia opinione. Ho chiesto rilievi per vedere quello che magari non ho visto :asd: a me sembra che c'è parecchia memoria corta, e non vi ricordate Battlefield 3 o il più recente(e superiore) Crysis 3. Poi non ho interesse a fare cambiare opinione alla gente, ma sarebbe migliore calmarsi se poi non si hanno dati a supporto delle sparate che si portano avanti. :)
E tu quali dati avresti a tua disposizione, sentiamo? A parte le tue supposizioni personali? Hai sbirciato sulla documentazione DICE sulle caratteristiche del Frostbite 3, per dire che il motore non permetta nuove tecniche di rendering o non sia superiore agli attuali engines della concorenza?
maggiore scia
27-03-2013, 21:26
non vedo l'ora di ammirare questo splendore visivo sul mio pannello,chiaramente dovrò cambiare il pc in toto ma ne varrà la pena come investimento per i futuri giochi next gen.
le cose che mi hanno colpito a livello tecnico sono la precisione dell'illuminazione,ombre,effetti particellari a fiumi e texture in hd impreziosite da shader sontuosi.per non parlare delle stupende animazioni,i paesaggi a perdit d'occhio,le variazioni climatiche del tempo e per finire e concludo:D ,l'aggiornato sistema di distruttibilità ambientale.
qua finalmente si respira aria di Next Generation.:D
ps..dimenticavo:O
probabilmente il sound ambientale,dei mezzi e delle armi sarà ulteriormente migliorato.:O ,per cui ci sarà da sbavare ulteriormente.:sofico:
Sono d'accordo sulla bellezza di quanto visto, peccato poi che però venga utilizzata per la realizzazione del solito gioco trito e ritrito fino alla nausea.
Il solito drappello di soldati/eroi americani che si fa il giro turistico per il mondo sconfiggendo interi eserciti nemici (che sono composti evidentemente da una massa di idioti) compresi mezzi di tutti i tipi.
Elicotteri che ti inseguono da 2 mt coprendoti di razzi che ovviamente non colpiscono una schifosa jeep in corsa, abbattimenti improbabili e degni di film come Mission Impossible dove il tempo magicamente rallenta e ti permette (mentre ovviamente stai guidando) di abbattere un elicottero (anch'esso guidato da un'idiota).
Pioggia di cutscene e QTE, praticamente potrei tranquillamente vedermi un bel film con attori veri e sarebbe lo stesso.
Parlo del SP perchè del multi non si sa nulla, personalmente sono stufo e ne ho fin sopra i capelli della solita storiella dell'uomo (americano) che salva il mondo dal solito cattivo di turno che è invaso dai più grandi ideali di terrore che possano pervadere l'animo umano. Di militare non c'è una ceppa in questi giochi, il multiplayer è pensato per essere un corri corri spara spara arcade e questo deve rimanere per gli appassionati ma almeno nel SP potrebbero cercare di mantenere una certa coerenza piantandola con i salti funambolici da circo.
Ovviamente trattasi di un mio personale parere, infatti attenderò altre notizie ma penso quasi sicuramente di prenderlo quando ci sarà molto sconto o magari di non prenderlo.
Per l'aspetto tecnico non mi ha certo impressionato (in effetti ricorda molto BF3) ma devo dire che è notevole e molto piacevole anche se devo dire che non mi da l'idea di un paesaggio reale, sarà il filtro del colore, la desaturazione o non so che ma è così. Arma 3 per esempio in certi frangenti mi da molto più quell'illusione anche se il motore grafico è decisamente inferiore.
Molto belli gli effetti particellari, le animazioni facciali poi sono stupende, spero davvero che non si riduca a quello che ho scritto altrimenti imho è come mettere il motore della panda in una ferrari, bella esteticamente ma va a 2 all'ora. :)
Crysis90
27-03-2013, 22:21
Sono d'accordo sulla bellezza di quanto visto, peccato poi che però venga utilizzata per la realizzazione del solito gioco trito e ritrito fino alla nausea.
Il solito drappello di soldati/eroi americani che si fa il giro turistico per il mondo sconfiggendo interi eserciti nemici (che sono composti evidentemente da una massa di idioti) compresi mezzi di tutti i tipi.
Elicotteri che ti inseguono da 2 mt coprendoti di razzi che ovviamente non colpiscono una schifosa jeep in corsa, abbattimenti improbabili e degni di film come Mission Impossible dove il tempo magicamente rallenta e ti permette (mentre ovviamente stai guidando) di abbattere un elicottero (anch'esso guidato da un'idiota).
Pioggia di cutscene e QTE, praticamente potrei tranquillamente vedermi un bel film con attori veri e sarebbe lo stesso.
Parlo del SP perchè del multi non si sa nulla, personalmente sono stufo e ne ho fin sopra i capelli della solita storiella dell'uomo (americano) che salva il mondo dal solito cattivo di turno che è invaso dai più grandi ideali di terrore che possano pervadere l'animo umano. Di militare non c'è una ceppa in questi giochi, il multiplayer è pensato per essere un corri corri spara spara arcade e questo deve rimanere per gli appassionati ma almeno nel SP potrebbero cercare di mantenere una certa coerenza piantandola con i salti funambolici da circo.
Ovviamente trattasi di un mio personale parere, infatti attenderò altre notizie ma penso quasi sicuramente di prenderlo quando ci sarà molto sconto o magari di non prenderlo.
Per l'aspetto tecnico non mi ha certo impressionato (in effetti ricorda molto BF3) ma devo dire che è notevole e molto piacevole anche se devo dire che non mi da l'idea di un paesaggio reale, sarà il filtro del colore, la desaturazione o non so che ma è così. Arma 3 per esempio in certi frangenti mi da molto più quell'illusione anche se il motore grafico è decisamente inferiore.
Molto belli gli effetti particellari, le animazioni facciali poi sono stupende, spero davvero che non si riduca a quello che ho scritto altrimenti imho è come mettere il motore della panda in una ferrari, bella esteticamente ma va a 2 all'ora. :)
Guarda sono d'accordissimo con te su tutto ciò che riguarda il discorso delle storie trite e ritrite, ma sappiamo tutti che Battlefield vuol dire Multiplayer!! La campagnia in singolo è solo uno "showcase" dlle potenzialità dell'Engine, così come lo è stato per BF3. Pensa che io l'ho appena abbozzata la campagna SP di BF3, ma non l'ho neanche finita. Questo perchè è sul MP che brilla, la saga. E il MP di BF3 è stato uno dei migliori, IMHO!! Si puol dire quel che si vuole e si può criticare quel che si vuole, anche cercando il pelo nell'uovo...ma sfido a dire che oggi BF3 non sia nel podio dei migliori shooter MultiPlayer su piazza e, soprattutto, su PC!
La penso come Crysis90. Anche a me a livello visivo, come qualità grafica ha ben impressionato, ben più di altri giochi (Crysis 3 compreso). Ha palesemente qualcosa in più.
42€ su GMG con il codice sconto del 20% quasi quasi :asd:
Darrosquall
27-03-2013, 23:05
E tu quali dati avresti a tua disposizione, sentiamo? A parte le tue supposizioni personali? Hai sbirciato sulla documentazione DICE sulle caratteristiche del Frostbite 3, per dire che il motore non permetta nuove tecniche di rendering o non sia superiore agli attuali engines della concorenza?
si capisce lontano un miglio che stai cercando un flame a tutti i costi, ma ti rispondo ugualmente. La fonte sono i miei occhi, io non vedo nessuna novità, nessun effetto nuovo che non si sia già visto già negli altri titoli sopracitati. La stessa DICE non parla di motore nuovo ma di motore sfruttato stavolta al 80 per cento, anziché il 30 40 per cento per Battlefield 3. E' anche questa una cazzata a mio avviso, ma tanté.
Ti ho chiesto di documentarmi e rendermi partecipe delle novità tecniche di questo BF4 e rispondi in questa maniera flammosa, d'altronde quando non si hanno argomentazioni... :asd:
Io non ho detto che il frostbyte non permette il fotorealismo, ho detto che non lo cercano nemmeno, così come non lo cerca crytek per crysis, lo cerca invece Bohemia.
Te le ho già elencate le migliorie rispetto a BF3 che emergono da questo trailer: + lens flare + sun shaft + illuminazione più accurata + detriti. Stessi modelli poligonali, stessi asset in genere, stesse animazioni, non è uno step avanti come è stato nel 2011 Battlefield 3 e nel 2013 Crysis 3.
Crystal Dragon
27-03-2013, 23:15
si capisce lontano un miglio che stai cercando un flame a tutti i costi, ma ti rispondo ugualmente. La fonte sono i miei occhi, io non vedo nessuna novità, nessun effetto nuovo che non si sia già visto già negli altri titoli sopracitati. La stessa DICE non parla di motore nuovo ma di motore sfruttato stavolta al 80 per cento, anziché il 30 40 per cento per Battlefield 3. E' anche questa una cazzata a mio avviso, ma tanté.
Ti ho chiesto di documentarmi e rendermi partecipe delle novità tecniche di questo BF4 e rispondi in questa maniera flammosa, d'altronde quando non si hanno argomentazioni... :asd:
Io non ho detto che il frostbyte non permette il fotorealismo, ho detto che non lo cercano nemmeno, così come non lo cerca crytek per crysis, lo cerca invece Bohemia.
Te le ho già elencate le migliorie rispetto a BF3 che emergono da questo trailer: + lens flare + sun shaft + illuminazione più accurata + detriti. Stessi modelli poligonali, stessi asset in genere, stesse animazioni, non è uno step avanti come è stato nel 2011 Battlefield 3 e nel 2013 Crysis 3.
This, sta difendendo il motore grafico come un religioso difende il suo credo :asd: poi fotorealismo è una bestemmia in un gioco dove c'è un art direction che fa uso di cavolate come lens flare, contrasto irrealistico e filtri blu.
bill+jobs=$
27-03-2013, 23:37
Pre-orders + requisiti: http://www.bluranocchio.com/battlefield-4-dove-preordinare-al-migliore-prezzo
Pre-orders + requisiti: http://www.bluranocchio.com/battlefield-4-dove-preordinare-al-migliore-prezzo
Bah i requisiti sono inventati.
Cmq è interessante sapere che la demo girava su una 7990
Onestamente, mai vista roba del genere.
Mi immagino solo con un Oculus Rift...
Si', scusate... ormai mi immagino anche Pong col Rift.
sergettoz
28-03-2013, 06:05
Non vorrei che esca fuori la storiella che il "mostruoso" hardware della ps4 potrà spingere il frostbite al 100% in luogo dell'80 della versione PC, visto che non l'hanno fatta vedere (stranamente) tutto è possibile :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100
Non vorrei che esca fuori la storiella che il "mostruoso" hardware della ps4 potrà spingere il frostbite al 100% in luogo dell'80 della versione PC, visto che non l'hanno fatta vedere (stranamente) tutto è possibile :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100
Probabile. Alla fine è tutto marketing. Come è marketing la storia che la demo gira su una 7990 ;).
;)
Mi hai tolto le parole di bocca :)
42€ su GMG con il codice sconto del 20% quasi quasi :asd:
trovato a 38,90 su Bab**** e a 54,90 sulle amazzoni ma la dicitura riporta "Edizione con espansione inclusa".. :confused:
..trovato..!!
"comprende tutte le opzioni della Digital Deluxe di Origin (1 DLC (come Strike To Karkand per Battlefield 3) , escluse le DogTag"
SUPERALEX
28-03-2013, 08:23
si è come la digital deluxe o la limited edition di bf3 ovvero hai già il codice x il primo dlc
A prescindere dal lato tecnico, di cui non me ne intendo una cippa, a livello di "impatto visivo" generale mi sembra per adesso il meglio che si possa vedere.
Anche più di Crysis 3 che, per l'amor del cielo, è spettacolare ma ha una resa un po' troppo "cartonosa" con quei colori saturati...ripeto non parlo dal punto di vista tecnico o delle potenzialità del motore grafico...
Per il resto concordo anche io sul fatto che per adesso mi sembra il solito SP con la solita trama da film americano, bisognerà vedere cosa riusciranno a fare con il multy.
Già il fatto che hanno reintrodotto il commander potrebbe essere una buona notizia ed essere sintomo di un ritorno a qualcosa di più ragionato rispetto a BF3...salvo smentite dell'ultimo giorno prima dell'uscita :D
Speriamo in bene e che non rovinino ulteriormente la serie con scelte alla COD;)
Darrosquall
28-03-2013, 08:54
Bah i requisiti sono inventati.
Cmq è interessante sapere che la demo girava su una 7990
credo anche il fatto che girasse su una 7990 :D
"DICE rettifica la precedente notizia informandoci che erano ben due le schede video AMD Radeon HD 7990 utilizzate per la demo di Battlefield 4. Sono state configurate in CrossFire alla risoluzione di 2500x1600@60fps, per una resa visiva ed una qualità impressionante che nessun Personal Computer attualmente in commercio può raggiungere, figurarsi quindi le console next-gen."
Darrosquall
28-03-2013, 09:13
letta pure io questa notizia...marketing...Tra un po' quindi il Battlefield 3 che gira a 70 80 frame sulla mia "povera" Gtx670 è un gioco fatto con grafica vettoriale in confronto a BF4 :asd: :asd: :asd:
Fa impressione comunque vedere come Amd stia reagendo allo strapotere di Nvidia sul fronte sviluppatori.
Prophet_999
28-03-2013, 09:13
Ragazzi,
ipotizzando sulle caratteristiche tecniche necessarie per far andare il gioco (anche solo al minimo)...dite che io che possiedo un Asus N56V riuscirò a farlo girare?
Finora non ho mai provato un FPS in multiplayer on-line a parte Alliance of Valliant Arms e Warface (sono tutti e due free) e con l'uscita di BF4 mi stavo chiedendo se fare il "salto" di qualità o meno...
Non ho mai provato nemmeno BF3 e non so come potrebbe girare su 'sto portatile...
Voi che dite?
Ci spero...oppure smetto di riguardare il video, metto la testa a posto e me ne faccio una ragione?
Crystal Dragon
28-03-2013, 09:33
Ragazzi,
ipotizzando sulle caratteristiche tecniche necessarie per far andare il gioco (anche solo al minimo)...dite che io che possiedo un Asus N56V riuscirò a farlo girare?
Finora non ho mai provato un FPS in multiplayer on-line a parte Alliance of Valliant Arms e Warface (sono tutti e due free) e con l'uscita di BF4 mi stavo chiedendo se fare il "salto" di qualità o meno...
Non ho mai provato nemmeno BF3 e non so come potrebbe girare su 'sto portatile...
Voi che dite?
Ci spero...oppure smetto di riguardare il video, metto la testa a posto e me ne faccio una ragione?
Direi che tutto al minimo farai 30-40 fps, questo è se pesante come bf3, abbastanza poco giocabile
Prezioso
28-03-2013, 09:43
non so voi ma a me l'impatto visivo di bf piace tantissimo, spero solo che i 2gb di vram bastino in full hd e che sia giocabile
voi che dite? motore è lo stesso no? avevo letto che si parlava del 3.0 ma non è così?
su bf3 io ho notato che l'unica cosa PESANTE è l'AA quindi anche texture più risolute ecc ecc secondo me non influiranno tantissimo se non hanno stravolto tutto
non so voi ma a me l'impatto visivo di bf piace tantissimo, spero solo che i 2gb di vram bastino in full hd e che sia giocabile
voi che dite? motore è lo stesso no? avevo letto che si parlava del 3.0 ma non è così?
su bf3 io ho notato che l'unica cosa PESANTE è l'AA quindi anche texture più risolute ecc ecc secondo me non influiranno tantissimo se non hanno stravolto tutto
Del motore attualmente non si sa nulla, tranne che è il Frostbite 3.
Io faccio parte della schiera che dopo aver visto i 17 minuti di video gameplay, sostiene che è si un gran bel vedere, ma che è più un Battlefield 3.5 -o Frostbite 2.5- e che sotanzialmente la resa visiva è molto simile a quello che si sarebbe potuto ottenere già quasi due anni fa all'uscita del capitolo precedente, se solo gli asset non fossero stati per forza di cose legati al multipiattaforma.
In base alle supposizioni di cui sopra, l'idea è che non esagerando con filtri o amenità assortite si possa ottenere una resa grafica pari a BF3 e con prestazioni più ottimizzate.
Ma ripeto, siamo nel campo della pura speculazione.
"DICE rettifica la precedente notizia informandoci che erano ben due le schede video AMD Radeon HD 7990 utilizzate per la demo di Battlefield 4. Sono state configurate in CrossFire alla risoluzione di 2500x1600@60fps, per una resa visiva ed una qualità impressionante che nessun Personal Computer attualmente in commercio può raggiungere, figurarsi quindi le console next-gen."
Si ciaoooo!!! :sofico:
Ma dai! vorrebbe dire 4 gpu AMD su un gioco pre-aplha senza drivers...neache sarebbe partito!:O
Quasi sicuramente hanno utilizzato una singola vga!
sickofitall
28-03-2013, 10:10
Io faccio parte della schiera che dopo aver visto i 17 minuti di video gameplay, sostiene che è si un gran bel vedere, ma che è più un Battlefield 3.5 -o Frostbite 2.5- e che sotanzialmente la resa visiva è molto simile a quello che si sarebbe potuto ottenere già quasi due anni fa all'uscita del capitolo precedente, se solo gli asset non fossero stati per forza di cose legati al multipiattaforma.
In base alle supposizioni di cui sopra, l'idea è che non esagerando con filtri o amenità assortite si possa ottenere una resa grafica pari a BF3 e con prestazioni più ottimizzate.
Ma ripeto, siamo nel campo della pura speculazione.
Se il gioco esce per le attuali console, non credo che la qualità sarà molto maggiore rispetto ad ora, già sono al limite con bf3
però della grafica mi frega relativamente, io voglio un multiplayer serio con le palle
mircocatta
28-03-2013, 10:12
concordo, come è vero che è passato troppo poco tempo tra battlefiled 3 e 4 (visto il tempo che ci è voluto tra il 2 e il 3)
potevano prendere l'occasione per "rifare" battlefield 1942+vietnam con il frostbite 3 per poi pianificare meglio questo battlefield 4 con un motore grafico solo per pc e console next gen, magari da far uscire nel 2014-2015...
anche perchè, a dirla tutta, il 3 è ancora ampiamente migliorabile e altamente giocabile.. è malapena uscita l'ultima espansione.. io volevo acquistare tutte le espansioni ma questa notizia di bf4 mi ha frenato..e come me anche altra gente ha fatto lo stesso..
SUPERALEX
28-03-2013, 10:33
preordinato su amazon:D
Seeeeeeee un quadcross di 7970 quindi :sofico: :sofico: . A me pare veramente troppo. Non mi sembra che il feedback a schermo sia congruo alla potenza impiegata.
Darrosquall
28-03-2013, 10:53
Seeeeeeee un quadcross di 7970 quindi :sofico: :sofico: . A me pare veramente troppo. Non mi sembra che il feedback a schermo sia congruo alla potenza impiegata.
Ma come, improvvisamente BF3 non ti sembra un titolo fatto con l'unreal engine 2? :asd:
Ma come, improvvisamente BF3 non ti sembra un titolo fatto con l'unreal engine 2? :asd:
No dai il miglioramento c'è. Xo un quad di 7970 :sofico: . Vabbeh che in questo caso ci saranno accordi precisi con AMD per spingere la 7990 ... quindi è tutto nella norma. Sparate del genere non sono novità ;).
No dai il miglioramento c'è. Xo un quad di 7970 :sofico: . Vabbeh che in questo caso ci saranno accordi precisi con AMD per spingere la 7990 ... quindi è tutto nella norma. Sparate del genere non sono novità ;).
Se lanci l'eseguibile di quell'alpha con due 7990 in cross, può darsi che ti esca un dito medio dal case! :asd:
Sirius88
28-03-2013, 11:23
credo anche il fatto che girasse su una 7990 :D
può essere .... dice che con una 7870 oc edition (come la mia in firma) posso permettermi tutto al massimo? non vorrei arrivare ad ottobre e dover cambiare la vga... magari con una 7990.... io penso che aspetterò la serie 8000 o 9000 prima di cambiare... sempre restando su fascia medio alta, tipo 8870 8950...
ma se lo preordino ora, la versione da 69€ mi garantisce anche tutti gli exp pack? come in bf3 che ho la premium edition e ho diritto a tutte e 5 le espansioni?
Prophet_999
28-03-2013, 11:44
Direi che tutto al minimo farai 30-40 fps, questo è se pesante come bf3, abbastanza poco giocabile
DAVVERO?!?!
Azzzzzzz! :muro:
...allora mi sa che l'unica è aspettare l'uscita del gioco e vedere se qualcuno con il mio portatile se la tenta...e spara il feedback!
Grazie!
Ciaoo! :)
Prezioso
28-03-2013, 11:47
il single lo giochi tranquillamente secondo me è il multy che 'spezza' le gambe sperando che in bf4 migliori la cosa rispetto a bf3
scusate ma non ho capito una cosa, esce per ps3 e ps4? o solo ps4?
se esce anche per ps3 credo che i requisiti siano pari a bf3
bill+jobs=$
28-03-2013, 12:04
Qualche news che tanto di news non sa: link (http://www.bluranocchio.com/battlefield-4-su-console-30-fps-activision-mostra-il-fotorealismo)
Dany16vTurbo
28-03-2013, 12:23
Iscritto, stiamo a vedere cosa combinano quelli della DICE, spero aumentino la distruttibilità degli oggetti, almeno come su BC2 :)
Visto che ho un pò di tempo libero, sto prendendo alcuni screenshot dal video 1080p.
Perchè?
Perchè ho letto che da questo video si intuirebbe il gioco avere una definizione delle texture assurda e mai vista.
Non vi anticipo nulla, ma riuscire ad affermare una cosa del genere da un video Youtube 1080p fortemente compresso, bè...ci vuole molto ottimismo.
Sia chiaro, non dico che non sia così.
Dico che è impossibile stabilirlo da un video su Youtube, dove la dicitura 1080p non vuol dire nulla, se il bitrate fa ridere -ovvero il 99% dei video 1080p su Youtube-.
A dopo :).
Darrosquall
28-03-2013, 12:49
non per dire ma questo è BF3 http://www.geforce.com/Active/en_US/shared/images/xml_graphics/battlefield-3/screenshot-21.jpg
esplosione scriptata come quella che si vede nel video di BF4, non mi sembra che abbia niente da invidiare. In quanto a texture penso grossomodo la stessa cosa, anche se stavolta avranno spinto ancora di più visto che esce anche su 720 e ps4. Ma non è che in BF3 mancano le texture 4k.
Questo mi gira a 80 frame con una 670, a leggere DICE per il 4 avrò bisogno di altre 3 670 :D
appleroof
28-03-2013, 12:55
chissà se il single sarà decente, non ho preso il 3 perchè del multi me ne importa poco e niente e lessi che la storia e la longevità del single era scarsa...
Ok, un 5 immagini dai primi minuti, ho cercato di prendere anche sequenze dove effettivamente sembra che le texture siano buone rispetto ad altri punti.
Il livello di compressione del video è tale che spesso si vedono i tipici artefatti da banding o blocchettoni.
Quindi lo ripeto a scanso di equivoci: non sto dicendo che il gioco non avrà texture spaccamascella.
Sto dicendo che da un video Youtube è impossibile trarre una simile conclusione.
E secondo me, chi afferma quanto sopra, è figlio dell'hype tanto quello che già sta cambiando lo SLI di 680 per farsi un Crossfire di 7990 :asd:
http://i.minus.com/ipPQ3rnHlXe4A.jpg
http://i.minus.com/i9KhEuOxKt4nb.jpg
http://i.minus.com/i8bJ73KGVxYza.jpg
http://i.minus.com/iRuFqVeRW6gJN.jpg
http://i.minus.com/ibkJ2Nju05b07o.jpg
Prophet_999
28-03-2013, 13:24
Mi chiedo: è così importante la grafica in un gioco in cui già la grafica del precedente capitolo è da urlo? :)
Io a BF3 (in single) ci ho giocato solo da un amico.
E la prima volta che l'ho visto ci son davvero rimasto...:eek:
Fossi un assiduo gamer davvero interessato al gioco (immagino tanti di voi lo siano)...sarei più interessato alle nuove modalità, le possibili innovazioni, ai cambiamenti del gameplay e della struttura...piuttosto che concentrarmi sulla grafica e la qualità delle texture :)
Per carità, ora voi mi direte: Dal video pubblicato in rete ciò che si può evincere è principalmente l'aspetto grafico...quindi è anche naturale che tutti abbiano gli occhi puntati su quest'aspetto, no?
Vabbè, io la mia l'ho detta...:fagiano:
Ok, un 5 immagini dai primi minuti, ho cercato di prendere anche sequenze dove effettivamente sembra che le texture siano buone rispetto ad altri punti.
Il livello di compressione del video è tale che spesso si vedono i tipici artefatti da banding o blocchettoni.
Quindi lo ripeto a scanso di equivoci: non sto dicendo che il gioco non avrà texture spaccamascella.
Sto dicendo che da un video Youtube è impossibile trarre una simile conclusione.
E secondo me, chi afferma quanto sopra, è figlio dell'hype tanto quello che già sta cambiando lo SLI di 680 per farsi un Crossfire di 7990 :asd:
http://i.minus.com/ipPQ3rnHlXe4A.jpg
http://i.minus.com/i9KhEuOxKt4nb.jpg
http://i.minus.com/i8bJ73KGVxYza.jpg
http://i.minus.com/iRuFqVeRW6gJN.jpg
http://i.minus.com/ibkJ2Nju05b07o.jpg
Bah guarda, nonostante la compressione del video, mi sembra che le texture siano migliori di quelle di BF3 (non che ci voglia molto, in certi frangenti fanno davvero schifo)
Ciò non toglie che, texture a parte, non vedo quasi niente di diverso rispetto a BF3, quindi non credo proprio che serva un crossfire per farlo girare come si deve.
Bah guarda, nonostante la compressione del video, mi sembra che le texture siano migliori di quelle di BF3 (non che ci voglia molto, in certi frangenti fanno davvero schifo)
Ciò non toglie che, texture a parte, non vedo quasi niente di diverso rispetto a BF3, quindi non credo proprio che serva un crossfire per farlo girare come si deve.
Io sono il primo a dire che anche così si nota già un netto miglioramento apparente delle texture rispetto a BF3, che è quello che ho scritto sin da subito: è BF3, senza le limitazioni da multipiattaforma di BF3 :).
Contesto solo la presa di posizione di chi dice che le texture del gioco sono le milgiori mai viste: è impossibile affermarlo da quel video, perchè come tutti i video Youtube è 1080p fuffa.
Se visto a formato francobollo fa spaccare la mascella, se visto a tutto schermo mostra una qualità video a dir poco pessima e tale da non poter giudicare in alcun modo certi presunti o meno livelli di dettaglio.
Ci son pezzi in cui l'immagine è talmente impastata che non si può nemmeno capire se ci sia effettivamente o meno una texture su alcuni oggetti.
Tutto qui.
E preciso che il mio non vuol essere un accanimento contro BF4, è un discorso generico e valido per qualsiasi altro titolo mostrato a 1080p su Youtube.
Del resto, la banalità del tutto è che hanno mostrato un video single player.
Non c'è nulla che non si sia già visto in un CoD in un modo o nell'altro.
Quindi o si parla di aspetto grafico, o si cambia discussione perchè non c'è nulla in quel video, come ha, secondo me, scritto il giornalista di un sito.
- Non c'è una data -un generico fine 2013-;
- Non ci sono le piattaforme -si sa che gira su PC e che per forza di cose uscirà sulle nuove console- e c'è gente che si chiede, ma per PS360 esce?;
- Non c'è chiarezza nemmeno su cosa offre il preorder;
- Stiamo discutendo su un video sulle stesse identiche cose di cui si discuteva i tempi del primo video di BF3: che grafica, che fisica, che animazioni, distruttibilità al massimo!
Poi sappiam tutti come è finita, "ridateci Bad Company 2" :D
Il tempo passa, la memoria si perde, l'hype appiana ogni cosa e la storia si ripete.
Cicli e ricicli videoludici.
C'è solo un preorder ed il prezzo.
Il fatto che non uscirà su Wii U -pora console...non capisco perchè se han fatto girare BF3 su PS360, non possano far girare questo su Wii U...-.
Il fatto che è sponsorizzato AMD con le sue imminenti 7990.
A sto punto han può senso i miei post da grabbatore di immagini :asd: :asd: :asd:
Beh poi c'è il taglio cinematografico che rende tutto piu cool eh ...
Chi se lo ricorda questo ? :read:
http://www.youtube.com/watch?v=-LfGFG9IcJI
mirkonorroz
28-03-2013, 16:07
Comunque gli screen di Custode se rimarranno abbastanza a lungo potranno anche servire per vedere se il gioco uscira' con grafica peggiore degli stessi screen/video. Mi sembra che non sarebbe la prima volta, se succedesse :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.