PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Battlefield 4

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29

Alchimista1
08-08-2013, 12:46
qua la mia opionione l'ho detta ed è diversa dalla tua;)
lanciare un engine del genere (fb2) con un gioco MULTI...con l'utenza che magari aveva bisogno di altro e che da quel che ho sempre letto si lamenta parecchio di come è fatto e strutturato il gioco..non è stata una grandissima idea.

se gioco online non ho alcun bisogno di avere la grafica spettacolare e lo schermo invaso di effetti, nonostante possa godere di quello che mi consente il pc in tutte le altre cose o giochi....è cosi difficile da accettare :D

ovviamente è la tua opinione e la si rispetta ci mancherebbe.

Ma spalare m....a su un gioco che deve ancora uscire e quindi partire con dei pregiudizi è alquanto ridicola come cosa.

Quando uscirà il gioco completo e definitivo la gente avrà due scelte o gioca e apprezza il lavoro e tutte le problematiche ci possono essere ancora o cambia gioco e non riempie un altro thread come è stato quello del 3 con whinate continue e perpetue come le cantilene.

Poi nella seconda ipotesi alcuni dei maghi che stanno postando hanno il loro sito con annesso forum dove potranno divertirsi a rosicare,whinare e dare setting di gioco anche a 150*150.

Jon Irenicus
08-08-2013, 13:02
Facciamo invece che ti disiscrivi al thread ........x molto meno??

����������������������������

Inviato dal mio New iPad o S4 Black dipende, con Tapatalk HD
mmmmmmm,mi sa che dovrei farmi pagare anche l'uscita,mi diverto troppo in sto thread.:fagiano:

se sommo le risate che mi sto facendo tra il vedere gente che si lamenta a go go nel thread e poi è in pole position nella lista dei pre-order di bf4:asd:

a quella degli invasati che giocano con i crt a 800x600 con filtri al minimo

giuro che mi fanno male gli addominali ancora dal ridere:asd: :asd:

no no mi spiace per te ma non posso abbandonare,piuttosto se ti creo disturbo vai pure tu e non preoccuparti , c'è ne faremo una ragione

I non vado da nessuna parte, siamo stufi che trolli in continuazione con questi discorsi(hai fatto venire il latte alle ginocchia :-) ����), vinnie ti ha pur spiegato che ci sono altri motivi perché uno gioca a bf3/bf4 ,personalmente della grafica me ne sbatte se abbassando dettagli e risoluzione posso trarne vantaggio ben venga(in infrantry dove gioco spesso) perché sono consapevole che quei senzabraccia della DICE hanno fatto un lavoro orrendo per i motivi che tutti conosciamo .....giocare un 2 orette la sera in TS con amici di cui sopra e con un sano sfottò rimanendo cmq nel campo dell'educazione ti fa passare una piacevole serata...

O.T. Innaffio il giardino e poi mare spalmato al sole

Infatti che lo siamo(paese libero), ma lui lo sostiene da troppe pagine non trovi(che gioca maxato)??? Siamo persone intelligenti abbiamo capito....basta dirlo uno max 2 volte...ma va anche tre ma poi basta...o no???
È stato ripetuto più volte che se vuoi giocare decentemente senza imprecazioni rimanendo cmq nel campo della rilassatezza serale devi per forza scendere a compromessi...se poi giochi ad alti livelli allora non ce via d uscita....
Nessuna polemica/astio ecc ecc
������

Spero non mi arrivi una risposta lunga 2 pagine.....nonostante apprezzi il suo modo di scrivere!!!

Inviato dal mio New iPad o S4 Black dipende, con Tapatalk HD da sotto l ombrellone
Ovviamente ogni polemica finisce qui.
E direi che una risposta da 2 pagine non occorre proprio.

Matalf
08-08-2013, 13:41
sissi come no ai vogliaa:fuck:

spero solo che in Battlefield 4 vi bloccano il cfg come lo fanno in ESL e che sotto l'HD Ready non ci possiate scendere cosi vediamo i PRO come diventano piccoli noob che whinano le partite implorando pietà :sofico:

in realta in ESL non è bloccato quasi nulla, se non i comandi che Peggiorano le prestazioni

WorldRender.FxaaEnable
WorldRender.MotionBlurEnable
WorldRender.MotionBlurMax
WorldRender.MotionBlurScale
WorldRender.MotionBlurNoiseScale
WorldRender.MotionBlurQuality
WorldRender.MotionBlurMaxSampleCount
WorldRender.MotionFrameAveraeCount

Cmq è inutile provare a parlare di competitività in un gioco che è Client-side come BF3 e come sarà probabilmente BF4.

ci sarà solo gente che si divertirà a cercare i funghi e acchiappare farfalle e gente che si annoierà a stare con chi cerca i funghi e acchiappa le farfalle....

Alchimista1
08-08-2013, 13:54
in realta in ESL non è bloccato quasi nulla, se non i comandi che Peggiorano le prestazioni

WorldRender.FxaaEnable
WorldRender.MotionBlurEnable
WorldRender.MotionBlurMax
WorldRender.MotionBlurScale
WorldRender.MotionBlurNoiseScale
WorldRender.MotionBlurQuality
WorldRender.MotionBlurMaxSampleCount
WorldRender.MotionFrameAveraeCount

in realtà questi comandi se sapientemente modifcati e abbinati un inject delle dll sono alla stregue di un cheat

Cmq è inutile provare a parlare di competitività in un gioco che è Client-side come BF3 e come sarà probabilmente BF4.

bene è allora perchè vi ostinate a giocarci tornei o altro ? vi è COD :asd: CS:GO oppure il re delle hitbox Shootmania

ci sarà solo gente che si divertirà a cercare i funghi e acchiappare farfalle e gente che si annoierà a stare con chi cerca i funghi e acchiappa le farfalle....

se non vi piace la caccia agli insetti e al cibo meglio che disdite i vostri pre-order e passate ai titoli elencati su :D

Matalf
08-08-2013, 14:02
bene è allora perchè vi ostinate a giocarci tornei o altro ? vi è COD :asd: CS:GO oppure il re delle hitbox Shootmania

Ma appunto, Chi ci gioca seriamente?

le poche volte che mi è capitato di partecipare a qualche partita un po più "seria" l'unica cosa che viene fuori è l'inadeguatezza del gioco.

se non vi piace la caccia agli insetti e al cibo meglio che disdite i vostri pre-order e passate ai titoli elencati su :D

aproposito

http://steamcommunity.com/id/Matalf/

:asd:

Giustaf
08-08-2013, 14:04
Ci deve essere un qualcosa di masochismo dentro di loro! :asd:

Alchimista1
08-08-2013, 14:06
http://steamcommunity.com/id/Matalf/

:asd: mi sa che devi invitare i tuoi amici anche a Shootmania forse si sentiranno appagati :fagiano:

Alchimista1
08-08-2013, 14:08
Di deve essere un qualcosa di masochismo dentro di loro! :asd:

può essere :asd: ma tanto ormai il mondo è vario di ogni tipologia di individui. Non li elenco altrimenti potrei essere tacciato di razzismo.

Italianduke
08-08-2013, 14:54
Adesso che è uscita la versione 1.0 del Project Reality per BF2, beh, BF4 (così come BF3) può andare a farsi fottere :D

Vinnie
08-08-2013, 15:04

spero solo che in Battlefield 4 vi bloccano il cfg come lo fanno in ESL e che sotto l'HD Ready non ci possiate scendere cosi vediamo i PRO come diventano piccoli noob che whinano le partite implorando pietà :sofico:

ci saranno sempre config per cui questo gioco darà dei vantaggi.
Se bloccheranno in HD ready ben venga.
Vuol dire che i pro fanteria giocheranno in hd ready, gli altri (me compreso) in full hd, altri ancora in surround ecc.
E sticazzi? Non ce li metti?
Ripeto: ognuno gioca come diavolo vuole, non solo, è pure libero di far notare certe mancanze del gioco. Se poi a voi questo da fastidio è solo ed esclusivamente un problema vostro.

Ah, sia ben inteso, che io non sono un pro, nemmeno lontanamente, sono uno che gioca a 1080p con la config in firma e con i settaggi che mi permettono di giocare al meglio possibile sull'elicottero.

ma per voi questo sembra non possibile, o "stupido".

Così come se un o gioca a 800x600 per farsi un torneo, o per uccidere meglio (eh si, perchè a causa di come è scritto il gioco, in fanteria ci sono più vantaggi a giocare a certe risoluzioni, volenti o nolenti, se non le notate è un altro problema vostro)... saranno pure ...azzacci suoi?
O dovete pontificare su tutto, come sempre?

Fenomeni...

Alchimista1
08-08-2013, 15:20
ci saranno sempre config per cui questo gioco darà dei vantaggi.
Se bloccheranno in HD ready ben venga.
Vuol dire che i pro fanteria giocheranno in hd ready, gli altri (me compreso) in full hd, altri ancora in surround ecc.
E sticazzi? Non ce li metti?
Ripeto: ognuno gioca come diavolo vuole, non solo, è pure libero di far notare certe mancanze del gioco. Se poi a voi questo da fastidio è solo ed esclusivamente un problema vostro.

Ah, sia ben inteso, che io non sono un pro, nemmeno lontanamente, sono uno che gioca a 1080p con la config in firma e con i settaggi che mi permettono di giocare al meglio possibile sull'elicottero.

ma per voi questo sembra non possibile, o "stupido".

Così come se un o gioca a 800x600 per farsi un torneo, o per uccidere meglio (eh si, perchè a causa di come è scritto il gioco, in fanteria ci sono più vantaggi a giocare a certe risoluzioni, volenti o nolenti, se non le notate è un altro problema vostro)... saranno pure ...azzacci suoi?
O dovete pontificare su tutto, come sempre?

Fenomeni...

1- Tu puoi giocare come vuoi.
2- NON puoi richiedere alla DICE un gioco come piace a TE o ad altri.
3- NON ci sono e ci saranno HIT REG con SERVER SIDE nemmeno in BF4 ,bene non giocateci più e cambiate gioco invece di lamentarvi sempre di sta cosa come ho letto sia nel thread del 3 e ora in questo.
4- NON sapete nemmeno cosa comporta a livello di costi avere server BF con Server Side con engine FB2 e ora con il FB3.
5- Ripeto potete giocare anche a 100*100 ma si vede che siete ossessionati dalle fantomatiche HiT BOX grosse come le Angurie peraltro inesistenti.
6- Ripeto la demagogia fatela altrove e non in thread dove la gente posta perchè gli piace il capitolo e la sua grafica intrinseca di problemi o meno che sicuramente i developers sanno o meno e cercano a volta di fixarli senza che gruppi di persone sparlino a destra e manca pensando che cosi loro vi leggano e seguano i vostri consigli.
7- Avete sempre il vostro sito-forum ah dimenticavo attualmente hackato :asd::asd:

Fenomeni..

Qui i SOLI Fenomeni siete VOI e non sapete quante risate che si fanno moolte persone che vi leggono.

Ripeto le console per VOI sono la strada....

Alchimista1
08-08-2013, 15:21
Adesso che è uscita la versione 1.0 del Project Reality per BF2, beh, BF4 (così come BF3) può andare a farsi fottere :D

bene cosa aspetti allora :O

Italianduke
08-08-2013, 15:36
bene cosa aspetti allora :O

Ci sto già giocando :)

Se solo BF3/BF4 avessero il supporto per i mood tools gente come quella che ha creato il Project Reality avrebbe potuto migliorarli esponenzialmente.

venax
08-08-2013, 15:42

rofl ma anche no . Anche se bloccano "tutto" i pro saranno pro(che poi pro in questo gioco.. lol ) e i noob saranno noob.

DERPBITE 3 stessa merda diverso nome .

@italianduke grande BF2>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>BF3

Vinnie
08-08-2013, 16:19
1- Tu puoi giocare come vuoi.
2- NON puoi richiedere alla DICE un gioco come piace a TE o ad altri.
3- NON ci sono e ci saranno HIT REG con SERVER SIDE nemmeno in BF4 ,bene non giocateci più e cambiate gioco invece di lamentarvi sempre di sta cosa come ho letto sia nel thread del 3 e ora in questo.
4- NON sapete nemmeno cosa comporta a livello di costi avere server BF con Server Side con engine FB2 e ora con il FB3.
5- Ripeto potete giocare anche a 100*100 ma si vede che siete ossessionati dalle fantomatiche HiT BOX grosse come le Angurie peraltro inesistenti.
6- Ripeto la demagogia fatela altrove e non in thread dove la gente posta perchè gli piace il capitolo e la sua grafica intrinseca di problemi o meno che sicuramente i developers sanno o meno e cercano a volta di fixarli senza che gruppi di persone sparlino a destra e manca pensando che cosi loro vi leggano e seguano i vostri consigli.
7- Avete sempre il vostro sito-forum ah dimenticavo attualmente hackato :asd::asd:

Qui i SOLI Fenomeni siete VOI e non sapete quante risate che si fanno moolte persone che vi leggono.

Ripeto le console per VOI sono la strada....

1. ovvio
2. certo che possiamo, lo abbiamo fatto in altri luoghi e per alcune cose ci hanno dato ascolto
3. esatto, infatti salirò sul mio elicotterino e schianterò tutto il possibile, sbattendomene delle hitbox, ma cionondimeno continuerò a criticare questa scelta, non posso? io dico di si, e lo faccio anche in questo thread, problemi?
4. peccato che siano reperibili i files di bf3 alpha lato server ergo sappiamo benissimo cosa occupa a livello di risorse su macchina virtuale
5. non è una questione di ossessione, è semplicemente trarre vantaggio dove si può, senza trucchi, ma credo che per te sia difficile comprenderlo visto che insisti
6. nessuna demagogia, ripeto, paese libero, scrivo (rispettando le regole del forum) senza dovermi porre il problema di cosa pensino gli altri, e visto che si tratta di un thread "aspettando bf4" dove si trattano tutti gli aspetti del gioco, mi vedo in tema a spiegarne pregi e difetti. Inoltre non ti preoccupare che scriviamo anche altrove, pensa per te.
7. pensa per te, non ti va? non scriverci, non andarci, fregatene no? Dove sta il problema? Nervoso?

Altrettante persone si fanno le risate a leggere i vostri commenti, quindi? Dove vogliamo andare?

Ripeto, non ti gustano le nostre opinioni? Sono sempre e solo problemi tuoi :)

Tante care cose :)

PS: la console è per te, che non ti rendi conto della differenza di giocare con certi settaggi o meno, per cercare di averne più vantaggio possibile; casual gamer! Ecco per chi sono state create le console :)

Giustaf
08-08-2013, 16:38
Vinnie finiscila. quanti anni hai?

Alchimista1
08-08-2013, 16:40
rofl ma anche no . Anche se bloccano "tutto" i pro saranno pro(che poi pro in questo gioco.. lol ) e i noob saranno noob.

DERPBITE 3 stessa merda diverso nome .

@italianduke grande BF2>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>BF3

cambiate gioco che è meglio

esatto, infatti salirò sul mio elicotterino e schianterò tutto il possibile

attento a non schiantarti contro i palazzi di Shangai :asd: :asd:

ma cionondimeno continuerò a criticare questa scelta, non posso? io dico di si, e lo faccio anche in questo thread, problemi?

al posto di Vinnie mi chiamerei Whinie :asd::asd:

peccato che siano reperibili i files di bf3 alpha lato server ergo sappiamo benissimo cosa occupa a livello di risorse su macchina virtuale

cosa aspetti allora a tirarti su il tuo bel server Server side cosi diventi primo nella classifica Server più giocati? :asd:

non è una questione di ossessione, è semplicemente trarre vantaggio dove si può, senza trucchi, ma credo che per te sia difficile comprenderlo visto che insisti

torno al discorso che se uno è "bravo" lo è anche con il mega sole dei canali o altre esagerazioni grafiche

nessuna demagogia, ripeto, paese libero, scrivo (rispettando le regole del forum) senza dovermi porre il problema di cosa pensino gli altri, e visto che si tratta di un thread "aspettando bf4" dove si trattano tutti gli aspetti del gioco, mi vedo in tema a spiegarne pregi e difetti. Inoltre non ti preoccupare che scriviamo anche altrove, pensa per te.

il divino otelma è tornato :asd:

pensa per te, non ti va? non scriverci, non andarci, fregatene no? Dove sta il problema? Nervoso?

più relax di questo :sofico:

Altrettante persone si fanno le risate a leggere i vostri commenti, quindi? Dove vogliamo andare?

certo come no :asd:

Ripeto, non ti gustano le nostre opinioni? Sono sempre e solo problemi tuoi :)

quali opinioni quelle dei quattro galletti saputelli ? :sofico:

Tante care cose :)

......

PS: la console è per te, che non ti rendi conto della differenza di giocare con certi settaggi o meno, per cercare di averne più vantaggio possibile

la volpe quando non arriva all'uva deve settare al meglio i parametri di gioco :asd: :asd:

casual gamer! Ecco per chi sono state create le console :)

svolazzare salturiamente con il viper a tirare tv dalla base è casual gamer :sofico:

Alchimista1
08-08-2013, 16:41
Vinnie finiscila. quanti anni hai?

40 anni di NO Life :asd:

Vinnie
08-08-2013, 16:54
svolazzare salturiamente con il viper a tirare tv dalla base è casual gamer :sofico:

mmh sento odorino di federbar e di qualcuno che magari si è beccato qualche tv nei denti :asd:

Ciao bello, ciao....

Vinnie
08-08-2013, 16:55
40 anni di NO Life :asd:

Ehhh la mia no life... che brutta che è...

mi mancava il get a life whabahahaha :asd:

Alchimista1
08-08-2013, 16:58
mmh sento odorino di federbar e di qualcuno che magari si è beccato qualche tv nei denti :asd:

non ci siamo mai incontrati e non mi interessa nemmeno.

Ciao bello, ciao....

che fai continui a provocare ? peccato che non funzioni :O

Alchimista1
08-08-2013, 17:01
Ehhh la mia no life... che brutta che è...

mi mancava il get a life whabahahaha :asd:

chissa come mai sei ancora online sul battlelog :sofico:

http://www.xtremeshack.com/photos/medium/20130808137597735416260.jpg (http://www.xtremeshack.com/image/198310.html)

lombrico85
08-08-2013, 17:01
cioè...iscritto dal 2011 con 10000 post...get a life plss

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391777238995/listmembers/

mi vorresti venire a spiegare TU come si gioca meglio??

Vinnie
08-08-2013, 17:02
non ci siamo mai incontrati e non mi interessa nemmeno.

che fai continui a provocare ? peccato che non funzioni :O

nolife...
mmh... io con 2600post iscritto dal 2001, tu dal 2011 con oltre 10000....

fammi fare due calcoli :asd:

PS: hardcore gamer magari?

Ciao bello :D

Vinnie
08-08-2013, 17:03
chissa come mai sei ancora online sul battlelog :sofico:

http://www.xtremeshack.com/photos/medium/20130808137597735416260.jpg (http://www.xtremeshack.com/image/198310.html)

disse il signor?
Chi sei su bf3?

Alchimista1
08-08-2013, 17:04
nolife...
mmh... io con 2600post iscritto dal 2001, tu dal 2011 con oltre 10000....

fammi fare due calcoli :asd:

PS: hardcore gamer magari?

Ciao bello :D

tutti di mercatino, solo di recente ho voluto controbattere un pò i galletti del pollaio

Alchimista1
08-08-2013, 17:05
disse il signor?
Chi sei su bf3?

non serve saper chi io sia.

Vinnie
tutti di mercatino, solo di recente ho voluto controbattere un pò i galletti del pollaio

ahhh capisco...
tu che getti la life, chi sei su bf3?

Vinnie
non serve saper chi io sia.

coraggioso :)

Alchimista1
08-08-2013, 17:07
coraggioso :)

vuoi sfidarmi :sofico: se fosse cosi a me non interessa.

Vinnie
08-08-2013, 17:08
vuoi sfidarmi :sofico: se fosse cosi a me non interessa.

ecco appunto.
Disse il get a life iscritto a xtremeHW.

Alchimista1
08-08-2013, 17:09
ecco appunto.
Disse il get a life iscritto a xtremeHW.

non vedo il nesso :fagiano:

Vinnie
08-08-2013, 17:10

io si e tanto mi basta..

ciao bello :)

PS: mi piace feedare i troll.. lo ammetto :(

lombrico85
08-08-2013, 17:11

che dovresti aprir bocca per lavarti i denti...e poi subito richiuderla che spari troppe minchiate

Alchimista1
08-08-2013, 17:13
io si e tanto mi basta..

ciao bello :)

PS: mi piace feedare i troll.. lo ammetto :(

ciao ciao :ciapet:

che dovresti aprir bocca per lavarti i denti...e poi subito richiuderla che spari troppe minchiate

ecco un altro della combriccola in aiuto dell'amico in difficoltà che parte subito con una bella accusa aggratis.

Complimenti.:O

venax
08-08-2013, 17:31
dramaaa time 8D

vinnie , è inutile fare questi discorsi con gente che continua a non voler capire una cosa ... che questo gioco potrebbe essere 100 meglio di quello che è al momento.

aramis6
08-08-2013, 17:33
Ecco perchè evito i server italiani in bf3..i crucchi purtroppo hanno ragione su di noi

Alchimista1
08-08-2013, 17:38
dramaaa time 8D

vinnie , è inutile fare questi discorsi con gente che continua a non voler capire che questo gioco potrebbe essere 100 meglio di quello che è al momento...

il problema è un altro dato che non lo è ora con BF3 o lo sarà con BF4 che problema avete a dovere sempre whinare sui problemi di questo gioco? Dopo averlo detto 1-2-3 10 volte è necessario ribadirlo ogni volta? Giocate con quello che avete avuto e godetevelo al meglio che riuscite altrimenti non ci riuscite ? change game? is too easy. DICE non è la vostra o la nostra Gaming House che siete voi a richiedere come deve essere il gioco.

I numeri che generano codesto gioco dal pc alle console non vi garantisce voce in capitolo nei confronti di DICE dato che loro seguono i loro obiettivi e il marketing.

Il mondo è bello perchè vario cosi come nei game.

Alchimista1
08-08-2013, 17:42
Ecco perchè evito i server italiani in bf3..i crucchi purtroppo hanno ragione su di noi

su cosa?

Alchimista1
08-08-2013, 17:45
cioè...iscritto dal 2011 con 10000 post...get a life plss

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391777238995/listmembers/

mi vorresti venire a spiegare TU come si gioca meglio??

ecco un altro fenomeno galletto. La chiudo con sto post che meglio non discutere con certa gente. Vedi di essere educato e porti a modo che tu non mi conosci e non sai niente di me.

Vinnie
08-08-2013, 18:10
dramaaa time 8D

vinnie , è inutile fare questi discorsi con gente che continua a non voler capire una cosa ... che questo gioco potrebbe essere 100 meglio di quello che è al momento.

*this

Artik73
08-08-2013, 18:36
ciao ciao :ciapet:

ecco un altro della combriccola in aiuto dell'amico in difficoltà che parte subito con una bella accusa aggratis.

Complimenti.:O

Alchimista1 sai come si dice dalle nostre parti?

UN BEL TACER NON FU MAI SCRITTO ....HAI creato SCOMPIGLIO IN QUESTO THERAD PIOMBANDO da ormai 10 pagine ed esordendo che qui diciamo solo VACCATE ESORTO UN MODERATORE A PRENDERE PROVVEDIMENTI PERCHE NON TI PERMETTO DI OFFENDERE IL PENSIERO DI ALCUNO o dei miei amici .....ad ogni post che fai perdi ogni volta un occasione per stare zitto.
CHIUDO!!!!

Alchimista1
08-08-2013, 18:39
Alchimista1 sai come si dice dalle nostre parti?

UN BEL TACER NON FU MAI SCRITTO ....HAI creato SCOMPIGLIO IN QUESTO THERAD PIOMBANDO da ormai 10 pagine ed esordendo che qui diciamo solo VACCATE ESORTO UN MODERATORE A PRENDERE PROVVEDIMENTI PERCHE NON TI PERMETTO DI OFFENDERE IL PENSIERO DI ALCUNO o dei miei amici .....ad ogni post che fai perdi ogni volta un occasione per stare zitto.
CHIUDO!!!!

qui chi ha offeso e velatamente preso in giro con i "ciao ciao" e roba simile e l'utente Vinnie e Lombrico85 oltre che te nei confronti di slide1965.

I miei post non hanno mai offeso nessuno ma esposto un pensiero a sfatare molte delle fesserie che puntualmente vengono dette.

Poi sei molto educato ad urlare dato che scrivere in grassetto equivale ad urlare contro l'utente con cui stai parlando.

Valuta te chi offende

Italianduke
08-08-2013, 18:42
Questo topic sembra una lobby di League of Legends...

arwar
08-08-2013, 18:49
Questo topic sembra una lobby di League of Legends...

In bronze league però :asd:..specifichiamo :D

Artik73
08-08-2013, 18:51
Io? Slide1965? Dicendo che ormai eravamo stufi di sentire le stesse cose le chiami offendere....per il carattere in maiuscolo...me ne scuso il figlio mi fa i dispetti....con caps lock...

Alchimista1
08-08-2013, 18:54
Io? Slide1965? Dicendo che ormai eravamo stufi di sentire le stesse cose le chiami offendere....per il carattere in maiuscolo...me ne scuso il figlio mi fa i dispetti....con caps lock...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39814938&postcount=1755

Artik73
08-08-2013, 19:06
Bravo! E tu che ti permetti di dire che diciamo vaccate o fesserie? Io scrivo poco ma la tua prepotenza verbale è fare dell ironia gratuita dove la mettiamo?
Ma una cosa e certa non replicherò più anche perché verrò sospeso anche se spero di no:(

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Alchimista1
08-08-2013, 19:11
Bravo! E tu che ti permetti di dire che diciamo vaccate o fesserie? Io scrivo poco ma la tua prepotenza verbale è fare dell ironia gratuita dove la mettiamo?
Ma una cosa e certa non replicherò più anche perché verrò sospeso

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

a volte essere ironico non equivale a essere di sana pianta maleducato nel rispondere e/o a scrivere in maiscuolo equivalendo a gridare contro un utente

-EagleEye-
08-08-2013, 21:21
Fortissimo :sofico:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1xNgWeOXKYQ

Ziosilvio
08-08-2013, 21:22
Lavori in corso.

Jon Irenicus
09-08-2013, 08:44
Vinnie, Alchimista1, Artik73 e lombrico85 3 giorni a testa per polemica.
Vediamo anche di evitare di usare il forum come se fosse una chat e di limitare l'ot, grazie.
Riapro.

slide1965
09-08-2013, 10:16
Par essere evidente che all'interno del thread vi sia un sostenuto numero di persone che ci tiene a sottolineare constantemente e in maniera intelligentemente velata, la propria appartenenza al gruppo di "chi ne sa di più degli altri " in merito al gioco in questione e la cosa sarebbe del tutto normale visto che come in tutte le cose anche in bf,non foss'altro per il maggior numero di ore passate a giocarci, c'e qualcuno che conosce il gioco e le sue dinamiche meglio di altri.

Quello che non è normale e' il modo con cui tutto questo viene costantemente esposto nel thread
Vorrei ricordarvi che stiamo parlando di un videogioco,non del riscaldamento globale.

@vinnie
Il motivo per cui io mi lamento poco del gioco non è dettato da un incapacità o inesperienza nel coglierne i difetti ma dalla presa di coscienza che il gioco e' questo,fine.

I meccanismi commerciali e la mole di vendite che si è creata intorno a BF fanno si che i vostri continui,imperterriti e ripetitivi lamenti sul client side,netcode,frostbite ecc ecc ,seppur sacrosanti, non servono ad un fico secco se non che a rendere monotematico il thread.

I commenti di chi entra nel thread e scrive per la 60esima volta " che si fotta Dice e il suo client side,vado a giocare al 2" non servono ad un fico secco, perché anche se domani mattina vi incatenate tutti in piazza Navona per protesta ,a ottobre bf4 sarà client side e anche se 4 utenti in croce vanno o andranno a giocare al 2 , continuera' a non non cambiare un fico secco , per cui il venir qui a ripeterlo constantemente,sfogo a parte, e' perfettamente inutile.

Mi auguro ti sia chiaro il motivo per il quale mi faccio star bene il gioco com'è e non e' dettato dalla mancanza di diottrie oculari ,bensi dallo scarso interesse che traggo nel lamentarmi ogni qualvolta entrò nel thread,a differenza vostra ,di un qualcosa che tanto non cambierà .

Se non vi piace e non vi va giu' cosi come e', bisogna che andate a giocare ad altro.
Se giocate a questo gioco sarebbe forse il caso di valutare l'ipotesi di piantarla di lamentarsi 99 post su 100 imprecando contro il gioco e chi lo programma ,non fosse altro per l'inutilità del tutto.

Tutti sappiamo che il gioco potrebbe essere molto meglio ma invece è così per cui..........

@Artick73
Senza bisogno di fare post di 2 pagine,in poche righe ti dico ,semmai c'è ne fosse bisogno,che non sono nel thread per trollare ma solo perché mi piace BF e siccome prenderò il 4(anche se non sono tra gli utenti in pre order) mi interessa essere presente nel thread dedicato.
Ti ribadisco( senza troll) che ognuno fa come crede, ma io ,che gioco per divertirmi,trovo assurdo il giocare a certe risoluzioni e castrare filtri e effetti per killare " meglio" e trovo ridicolo chi lo fa.
Ritengo possa essere sufficiente avere monitor a 120hz con vsync off per avere una buona reattività in-GAME ed essere sufficientemente "armati per killare", mantenendo un equilibrio tra il gusto di primeggiare e il gusto di osservare un bel comparto grafico.
Ritengo esasperato andare oltre riesumando monitor crt di 15 anni fa con risoluzioni del 14-18 a meno che non se ne sia costretti perché è un lavoro e si è pagati per farlo.

Questo,senz troll, e' il mio punto di vista dopodiché per me potete giocare anche a 50x50 su crt degli anni 70 ,preordinare bf4 e lamentarvi che il gioco fa schifo dalla mattina alla sera che la cosa non mi sposta di 1mm,ognuno fa quel che vuole.
Contento lui....

ice_v
09-08-2013, 10:41
- - cut - -

Ritengo possa essere sufficiente avere monitor a 120hz con vsync off per avere una buona reattività in-GAME ed essere sufficientemente "armati per killare", mantenendo un equilibrio tra il gusto di primeggiare e il gusto di osservare un bel comparto grafico.
Ritengo esasperato andare oltre riesumando monitor crt di 15 anni fa con risoluzioni del 14-18 a meno che non se ne sia costretti perché è un lavoro e si è pagati per farlo.

Questo,senz troll, e' il mio punto di vista dopodiché per me potete giocare anche a 50x50 su crt degli anni 70 ,preordinare bf4 e lamentarvi che il gioco fa schifo dalla mattina alla sera che la cosa non mi sposta di 1mm,ognuno fa quel che vuole.
Contento lui....

Ottimo intervento e concordo in pienissimo, soprattutto la parte grassettata.

Casomai mi decidessi di prenderlo BF4...ti vorrei nella friend list...cosi almeno so per certo che, anche se il gioco in sè fosse fallato fino al midollo, almeno gioco in compagnia di gente con la testa sulle spalle e i piedi attaccati a terra. :)

volleyweb
09-08-2013, 11:01
7- Avete sempre il vostro sito-forum ah dimenticavo attualmente hackato :asd::asd:.

Ciao Alchimista 1, sono uno degli admin di BFI, sinceramente ironizzare sul fatto che ci stanno attaccando il sito/forum e ts di BFI, credo che sia, perlomeno, fuori luogo.

Siamo solo dei player che volontariamente cercano di aiutare a crescere la comunity italiana, dare informazioni, organizzare LAN e fornire un supporto logistico a tutti i clan italiani che ne fanno richiesta.

Volontariamente dedichiamo del ns. tempo personale a favore di tutti i giocatori su pc e console, quindi credo che del male non ne facciamo a nessuno.

Scusate l' O.T. ma era doveroso.

gd350turbo
09-08-2013, 11:10
Ottimo intervento e concordo in pienissimo, soprattutto la parte grassettata.

Casomai mi decidessi di prenderlo BF4...ti vorrei nella friend list...cosi almeno so per certo che, anche se il gioco in sè fosse fallato fino al midollo, almeno gioco in compagnia di gente con la testa sulle spalle e i piedi attaccati a terra. :)

Ovviamente confermo & sottoscrivo pure io !

Jon Irenicus
09-08-2013, 11:14
Ragazzi ma vi pare il caso di insistere sull'argomento peraltro già dibattuto? Rispondendo a persone che sono state sospese?

Il discorso si chiude qui e adesso, mi limito a richiamare senza sospensioni e così non sarà per i prossimi richiami (ah, e non voglio vedere post di giustificazioni nè cose come "si ho capito").

FroZen
09-08-2013, 12:38
Ciao Alchimista 1, sono uno degli admin di BFI, sinceramente ironizzare sul fatto che ci stanno attaccando il sito/forum e ts di BFI, credo che sia, perlomeno, fuori luogo.

Azzzzzzz non sapevo, mi spiace! E' un paio di settimane che non entro....:doh:

BonOVoxX81
09-08-2013, 17:44
Ma quando ce la fanno provare la beta a noi poveri sfigati? :muro:

sickofitall
09-08-2013, 17:47
Ma quando ce la fanno provare la beta a noi poveri sfigati? :muro:

La proverai non appena sarà pronta

http://www.gifsforum.com/images/gif/troll%20face/grand/u-mad-troll-face-c20ad4d76fe97759aa27a0c99bff6710-5.gif

SIRONE
10-08-2013, 10:47
Per smorzare un po' il clima...

Non mi è chiaro se il comandante potrà ricoprire solo quel ruolo, quindi senza giocare attivamente imbracciando il mitra, oppure se potrà fare entrambe le cose.

;)

qboy
10-08-2013, 10:58
Per smorzare un po' il clima...

Non mi è chiaro se il comandante potrà ricoprire solo quel ruolo, quindi senza giocare attivamente imbracciando il mitra, oppure se potrà fare entrambe le cose.

;)

entrambe le cose, quello del tablet ecc è solo marketing

BonOVoxX81
10-08-2013, 12:48
La proverai non appena sarà pronta

http://www.gifsforum.com/images/gif/troll%20face/grand/u-mad-troll-face-c20ad4d76fe97759aa27a0c99bff6710-5.gif

DICE TROLLING AGAIN

Genesis46
11-08-2013, 10:45
Aspettando la Beta... Spero solo che riesca a giocarlo con quasi tutto al max, bf3 riesco a farlo girare a 60fps con v sync attivo con la mia hd7950, se sarà ottimizzato male può rimanere sullo scaffale a vita, tanto le alternative ci sono :read:

joker81
12-08-2013, 04:29
Ciao Alchimista 1, sono uno degli admin di BFI,

Aspetta aspetta..ora sei addirittura diventato admin? :asd:

Aspettando la Beta... Spero solo che riesca a giocarlo con quasi tutto al max, bf3 riesco a farlo girare a 60fps con v sync attivo con la mia hd7950, se sarà ottimizzato male può rimanere sullo scaffale a vita, tanto le alternative ci sono :read:

La Beta di sicuro non è ottimizzata , o forse essendo un bf 3,5 puo' darsi di si. Farlo andare a 60 tutto a palla non sarà un problema, che poi basterà abbassare i filtri e non ti cambierà la vita.. se proprio vuoi vederci bene e avere i 60fps. Io preferisco averne un po' di piu, di solito almeno 90 per vederlo fluido.. in questo caso giochi a dettagli medi e imho rende meglio che averne 60 con dettagli alti.

SIRONE
12-08-2013, 07:54

Invece non penso che ci siano alternative, e quasi certamente non ce ne saranno per un bel po': trovami un altro FPS ugualmente divertente, con mappe così grandi, ambientazioni realistiche, mezzi, fisica così curata....

Mmmmh, no, direi che se sei appassionato di FPS lo devi comprare! Chiaro che se per te l'alternativa è giocare a Train Simulator, allora è un altro discorso.

;)

slide1965
12-08-2013, 08:29
se sarà ottimizzato male può rimanere sullo scaffale a vita,
Tipico fare di chi prenderà il gioco al day one :D :fagiano:

tanto le alternative ci sono :read:
Si si altroché ,pieno di alternative :rolleyes:

Vinnie
12-08-2013, 08:29
Invece non penso che ci siano alternative, e quasi certamente non ce ne saranno per un bel po': trovami un altro FPS ugualmente divertente, con mappe così grandi, ambientazioni realistiche, mezzi, fisica così curata....

Mmmmh, no, direi che se sei appassionato di FPS lo devi comprare! Chiaro che se per te l'alternativa è giocare a Train Simulator, allora è un altro discorso.

;)

Purtroppo, alternative al genere non ce sono come hai detto.
Ci fossero, e fossero valide mi sposterei senza ombra di dubbio visto il lavoro pessimo che è stato fatto da BF3 compreso in poi.

Arma 3 è davvero troppo simulativo (così come tutta la serie) e COD, CS ecc hanno dinamiche di gioco che poco mi entusiasmano.

Alternative nessuna, attualmente. Benvengano in un futuro, magari programmate meglio rispetto a questa..... cosa....

slide1965
12-08-2013, 08:31
Ci fossero, e fossero valide mi sposterei senza ombra di dubbio visto il lavoro pessimo che è stato fatto da BF3 compreso in poi.

ricomincia il lamento perpetuo?

lombrico85
12-08-2013, 09:13

ascoltami...tutti noi possiamo capire che hai speso un capitale per la tua configurazione...ma non per questo un gioco bellissimo graficamente sia altrettanto bello da giocare...BELLISSIMO...ma zeppo di problemi...

...e il 4 sarà la stessa cosa...almeno al dayone non ci saranno quelle persone che lo compreranno a 10€ giusto per rompere i cosiddetti...

arwar
12-08-2013, 09:17

Arma 3 è davvero troppo simulativo (così come tutta la serie) e COD, CS ecc hanno dinamiche di gioco che poco mi entusiasmano.

Alternative nessuna, attualmente. Benvengano in un futuro, magari programmate meglio rispetto a questa..... cosa....

L'alternativa al momento è solo bc2 e bf2. Purtroppo questo genere di fps non riscuote molto successo e lo vediamo già su bf3. Speriamo che qualche SH sforni qualcosa di decente negli anni futuri.

Vinnie
12-08-2013, 09:40
L'alternativa al momento è solo bc2 e bf2. Purtroppo questo genere di fps non riscuote molto successo e lo vediamo già su bf3. Speriamo che qualche SH sforni qualcosa di decente negli anni futuri.

Su bc2 ci sono entrato spesso ultimamente, e con i server maggiormente performanti rispetto a quelli di 3 anni fa il netcode (hitreg server side) ne ha beneficiato.
Tanto che tornare a sparare con l'SV98 è estremamente gratificante :asd:
Ogni tanto succede ancora che il colpo non venga registrato, ma molto meno frequentemente rispetto ad allora.
Peccato che essendo della serie Bad Company, la meccanica di gioco sia molto semplice, soprattutto a livello di mezzi.
La scelta di semplificare il pilotaggio degli elicotteri data appunto dal fatto che si tratti di BC e non di BF porta il gioco ad essere molto "semplice".
Certamente è divertente, se vuoi, anche più "spensierato" di BF.
Ha distruttibilità decisamente MAGGIORE rispetto a BF3 ( :asd: ) però è fatto prevalentemente per essere giocato rush, la modalità conquest è molto scarna.

BF2 ad oggi è ancora un signor titolo, dal punto di vista del gameplay è superiore e non di poco a BF3, ci gioco ancora di tanto in tanto, ma molti di noi non lo hanno giocato/non lo hanno installato ecc, ergo mi troverei senza fare due risate in ts.
Ci gioco per il piacere di pilotare un elicottero con un sistema di guida come si deve rimanendo sempre nel mondo arcade.

Il mio preferito però (a livello di bilanciamento armi, mezzi ecc) è in assoluto BF2142 che praticamente abbiamo solo matalf, io e forse Crystal.

Genesis46
12-08-2013, 10:29
Cioè io con una HD7950 3Gb overcloccata dovrei accontentarmi perché quelli della DICE hanno ottimizzato il codice col :ciapet: ? Piuttosto prendo Ghosts! almeno quello so che mi gira tutto in full.... :asd:

Vinnie
12-08-2013, 10:37
Cioè io con una HD7950 3Gb overcloccata dovrei accontentarmi perché quelli della DICE hanno ottimizzato il codice col :ciapet: ? Piuttosto prendo Ghosts! almeno quello so che mi gira tutto in full.... :asd:

Per ora è prematuro visto che la alpha è uscita senza texture e non c'erano drivers ottimizzati.
Con la beta (forse) ne sapremo di più, dipense se come con la beta di bf3 faranno uscire dei driver ottimizzati o meno.

Secondo me a 1080p potrai giocarci rinunciando a qualcosa (texture, anti aliasing, hbao ecc).
Se invece hai delle mire più competitive allora dovrai rinunciare a molte cose, anche se avessi configurazioni più performati, questo a causa di come è fatto il gioco.
Speriamo scali meglio di BF3 che purtroppo scala malissimo. Un amico con sli di titan e 3930k @ 4,8GHz ecc fa (a 1080p) maxato una media di 5fps più di me che sto con un vecchio 920 @ 3,8GHz e uno SLI di 580.

Genesis46
12-08-2013, 10:44
Per ora è prematuro visto che la alpha è uscita senza texture e non c'erano drivers ottimizzati.
Con la beta (forse) ne sapremo di più, dipense se come con la beta di bf3 faranno uscire dei driver ottimizzati o meno.

Secondo me a 1080p potrai giocarci rinunciando a qualcosa (texture, anti aliasing, hbao ecc)
Speriamo scali meglio di BF3 che purtroppo scala malissimo. Un amico con sli di titan e 3930k @ 4,8GHz ecc fa (a 1080p) maxato una media di 5fps più di me che sto con un vecchio 920 @ 3,8GHz e uno SLI di 580.Ecco è proprio quello il punto, non gli girano le OO al tuo amico fare gli stessi FPS che fai tu ma con una configurazione HIGH END? allora se dobbiamo iniziare a rinunciare, ben vengano Xbox One e PS4! Tanto inutile arrampicarsi sugli specchi! i giochi saranno sempre ottimizzati per le console! perché il margine di guadagno VERO è dettato da loro! :muro:

Vinnie
12-08-2013, 10:50
Ecco è proprio quello il punto, non gli girano le OO al tuo amico fare gli stessi FPS che fai tu ma con una configurazione HIGH END? allora se dobbiamo iniziare a rinunciare, ben vengano Xbox One e PS4! Tanto inutile arrampicarsi sugli specchi! i giochi saranno sempre ottimizzati per le console! perché il margine di guadagno VERO è dettato da loro! :muro:

eh si, gli girano eccome :asd:
Il beneficio lo si ha con risoluzioni decisamente più elavate (full hd surround, tre monitor).
Ma siamo onesti, giocare un fps online su tre monitor sarà pure gratificante per la vista ma a livello gameplay è un calcio nei cosidetti :D
Stiamo poi sempre parlando di un titolo che da il massimo al minimo :asd:
Vediamo se BF4 sarà diverso (me lo auguro).

michael1one
12-08-2013, 11:15
BF2 ad oggi è ancora un signor titolo, dal punto di vista del gameplay è superiore e non di poco a BF3, ci gioco ancora di tanto in tanto, ma molti di noi non lo hanno giocato/non lo hanno installato ecc, ergo mi troverei senza fare due risate in ts.
Ci gioco per il piacere di pilotare un elicottero con un sistema di guida come si deve rimanendo sempre nel mondo arcade.

Il mio preferito però (a livello di bilanciamento armi, mezzi ecc) è in assoluto BF2142 che praticamente abbiamo solo matalf, io e forse Crystal.

Pensa che anche i mod di BF2 sono ancora "vivi", è uscita la nuova versione di Project Reality, i server da 100 player sono pieni.
Cmq anche me piaciuto un sacco BF2142, non ci ho potuto giocare molto, ma si nota che una versione migliorata di BF2 :sofico: in senso futuristico :D

Ciurro
12-08-2013, 13:33
Io gioco a BF dal 1942.... cioè, gioco dal BF1942, :D

Li ho tutti, compreso 2142 ovviamente, e tranne propio il 2142 li ho ancora tutti installati con relative mod...

slide1965
12-08-2013, 13:40
ascoltami...tutti noi possiamo capire che hai speso un capitale per la tua configurazione...ma non per questo un gioco bellissimo graficamente sia altrettanto bello da giocare...BELLISSIMO...ma zeppo di problemi...
Ti ascolto..... ma fatico a cogliere il senso del tuo post, dato che non vedo che attinenza possa avere il capitale che avrei speso per la mia configurazione con i vostri continui,laceranti e inutili lamenti sulla programmazione di bf3/bf4:mbe:

E' già stato detto in altre occasioni che tutti (o quasi) sanno che BF poteva essere nettamente meglio di com' è, ma tutti (o quasi) sanno anche di non poter cambiare le cose e di non poter imporre a DICE il proprio volere ,per cui in tanti,me compreso,dopo aver espresso piu' volte il proprio sdegno per le cose che non vanno,hanno ritenuto utile parlare anche di altro ,evitando di introdurre all' infinito in ogni post le solite 2 righe di lamento cronico ,peraltro sempre sulle stesse cose.

Perché non vi prendete una sosta ?
Se avete questo bisogno impellente di lamentarvi ad ogni post,forse vi converrebbe aprire un thread dedicato ,magari dal titolo
"Battelfield 4: solo pianti e lamenti".

E' del tutto normale far presente i difetti di un gioco sul forum,una volta,2 volte,3,4,5,10 ,100 ........poi basta però .:muro:

Artik73
12-08-2013, 13:55
Amen! :-)

qboy
12-08-2013, 14:09
eh si, gli girano eccome :asd:
Il beneficio lo si ha con risoluzioni decisamente più elavate (full hd surround, tre monitor).
Ma siamo onesti, giocare un fps online su tre monitor sarà pure gratificante per la vista ma a livello gameplay è un calcio nei cosidetti :D
Stiamo poi sempre parlando di un titolo che da il massimo al minimo :asd:
Vediamo se BF4 sarà diverso (me lo auguro).

il problema pare essere proprio le opzioni grafiche che lo rendono lento, per chi volesse provare, lasciate la stessa risoluzione e abbassate tutte le impostazioni, si avrà subito una reattvità maggiore. non penso di avere problemi di potenza, però a volte è snervante

SIRONE
12-08-2013, 14:27

Perdonami,

ma da questo post capisco che per te il divertimento non è più il gioco in sé ma poter riscontrare che la tua 7950 3GB overcloccata superslurp con bacio accademico gira da favola su tutti i giochi tranne (forse) BF4.

E se con BF 4 sarai costretto a portare due dettagli da VERY HIGH ad HIGH allora, diamine, meglio cambiar gioco perché altrimenti mica mi diverto eh!!!

Ma a te piace Battlefield?! :stordita:

Genesis46
12-08-2013, 15:59
Perdonami,

ma da questo post capisco che per te il divertimento non è più il gioco in sé ma poter riscontrare che la tua 7950 3GB overcloccata superslurp con bacio accademico gira da favola su tutti i giochi tranne (forse) BF4.

E se con BF 4 sarai costretto a portare due dettagli da VERY HIGH ad HIGH allora, diamine, meglio cambiar gioco perché altrimenti mica mi diverto eh!!!

Ma a te piace Battlefield?! :stordita:No semplicemente mi darebbe molto fastidio vederlo girare meglio su console con dettagli magari più decenti rispetto al mio pc che è nettamente superiore! tutto qua!

jerry-italia
12-08-2013, 16:12
Per il futuro spero in Titanfall,cmq ho comprato a 6 euro Rising Storm.I soldi meglio spesi negli ultimi 2 anni.Mi pento e mi dolgo con tutto il cuore per non aver acquistato prima Red Orchestra 2.

fedruw
12-08-2013, 16:23

Concordo con te. Stima solo per aver citato BF2142. Titan mode e bipodi :) :D

EDIT Ho seguito il thread perlopiù da lurker... Cmq io sono dell'idea che bisogna aspettare almeno la beta (aperta ai premium di BF3 e ai preorder di BF4 :S ) per dare un giudizio più chiaro. Far crescere il counter dei post per inutili polemiche è tempo sprecato, perchè per quanto molte abbiano un fondo di verità, ripeterle più volte fra pochi in questo spazio non porterà a nulla. Non è ancora nemmeno il thread adatto.

BF4 assomiglia molto da immagini, video e gioco in azione a BF3. Ci sono dubbi, piccoli cambiamenti interessanti e tanto ancora da sapere.

Quindi per adesso almeno da parte mia sospendo ogni critica costruttiva possibile. E spero di fare meno il lurker :asd: e di postare di più

lombrico85
12-08-2013, 16:42
Ti ascolto..... ma fatico a cogliere il senso del tuo post, dato che non vedo che attinenza possa avere il capitale che avrei speso per la mia configurazione con i vostri continui,laceranti e inutili lamenti sulla programmazione di bf3/bf4:mbe:

E' già stato detto in altre occasioni che tutti (o quasi) sanno che BF poteva essere nettamente meglio di com' è, ma tutti (o quasi) sanno anche di non poter cambiare le cose e di non poter imporre a DICE il proprio volere ,per cui in tanti,me compreso,dopo aver espresso piu' volte il proprio sdegno per le cose che non vanno,hanno ritenuto utile parlare anche di altro ,evitando di introdurre all' infinito in ogni post le solite 2 righe di lamento cronico ,peraltro sempre sulle stesse cose.

Se avete questo bisogno impellente di lamentarvi ad ogni post,forse vi converrebbe aprire un thread dedicato ,magari dal titolo

E' del tutto normale far presente i difetti di un gioco sul forum,una volta,2 volte,3,4,5,10 ,100 ........poi basta però .:muro:

ah ma se ti infastidisce il lamento puoi anche disinscriverti da questo thread...
continueremo in tanti a criticare la dice...
il senso del mio post era...c'è chi "gioca" per la grafica, e chi per il gameplay...fps multiplayer ovviamente...dopo aver speso quel capitale è logico che non ti va di disprezzare un gioco "bellissimo" come bf3...
detto questo chiudo altrimenti rischio un'altra sospensione... :)

tanto per essere chiari...pur se programmato male...c'ho giocato per quasi 2000 ore...per alcuni aspetti non ha rivali...

Crystal Dragon
12-08-2013, 16:50
http://i.imgur.com/yCpQoyT.jpg

Rpg lockon! Ci volevano altre armi noskill...

http://www.pikky.net/uploads/8146e073ed6b42d711b5df2243a315d67f703cf0.png

Solita pessima gestione delle icone nell'hud, sperando sia solo l'alpha così

http://i.imgur.com/pZokB99.jpg

Patrick Bach intrattiene gli spettatori con battute di spirito :asd:

Ma soprattutto....
Battlefield 3 is the most balanced game we ever made, i would say. We have a lot of statistics we can study and see win/loss, classes players choose etc. We have never had a so symmetrical game as BF3

Sicuro, come non ricordare l'F-18 vs Flanker, o Flanker vs F-35, o Viper vs Havoc, o LAV-AD vs Tunguska, o l'Abrams vs T90 o il Centurion in canali. Per la fanteria han risolto facendo copia incolla tra una fazione e l'altra, e nonostante tutto l'm16 e l'm4 rimangono le più op. Se questo è il bf più bilanciato :asd: .

slide1965
12-08-2013, 17:20
ah ma se ti infastidisce il lamento puoi anche disinscriverti da questo thread...
Voi non criticate ,siete logorroici
Il sottoscritto e tanti altri ,nonostante i difetti,nonostante il netcode,nonostante il client side, si divertono lo stesso visto che non è un lavoro e stanno appunto "aspettando Battlefield 4" e sono in questo thread per questo e possibilmente vorrebbero starci senza doversi sorbire continuamente ad ogni vostro post la solita tiritera trita e ritrita su quanto fa schifo il gioco e sui soliti problemi di Battelfield,problemi che ormai conoscono anche i sassi e che state continuando a ripetere (inutilmente)in maniera compulsiva in stile disco incantato dalla prima pagina di questo thread.
.

Te l'ho già detto ,se sentite il bisogno di lamentarvi a raffica senza sosta apritevi una discussione dedicata e andare li a raccontarvela.
Chi ve lo impedisce??????:mbe:

Questo thread non si intitola "lamentando Battlefield 4" ma "aspettando Battelfield 4".

il senso del mio post era...c'è chi "gioca" per la grafica, e chi per il gameplay...fps multiplayer ovviamente...dopo aver speso quel capitale è logico che non ti va di disprezzare un gioco "bellissimo" come bf3...
Si vede che non mi conosci.
Vai tranquillo che non me ne può fregar de meno di disprezzare o meno un gioco in base alla mia configurazione ,ma proprio per niente.
Sei completamente fuori strada ,a me piace l'hardware in se ,se dovessi basarmi sui giochi in se e per se avrei una Playstation .

Ti ho già detto 3 o 4 volte che i difetti che state continuano a ripetere allo sfinimento li vediamo tutti ma a differenza vostra,non tutti (per fortuna Divina)vengono qui a tediare gli altri ripetendo la filastrocca 10 volte al giorno perché tanto il gioco quello è e quello rimane.
Non è una questione di quanto ci piace la grafica o quanto ci piace il gameplay ,e' solo questione di prendere coscienza di come stanno le cose e non lottare contro i mulini a vento.

Ma non siete stanchi di ripetere sempre le stesse cose?

SIRONE
12-08-2013, 17:22
...c'è chi "gioca" per la grafica, e chi per il gameplay...fps multiplayer ovviamente...

Io non credo esistano queste due categorie di player, semmai ne esistono molte di più e non identificabili con queste due sole caratteristiche.

Anzi, forse chi "gioca per la grafica" nemmeno esiste, per lo meno che abbia più di 7 anni di età.
Non penso che qualcuno compri un gioco solo per le animazioni grafiche se poi il gioco è orrendo (che gusto ci sarebbe?), piuttosto può essere vero il contrario: non compro un gioco bellissimo che ha grafica scadente.

La verità è che un gioco viene acquistato per diverse decine di fattori, la grafica ha il suo peso, è vero, ma non può essere tutto.

Larga la foglia stretta la via.... ;)

BonOVoxX81
12-08-2013, 18:48
Viper vs Havoc, o LAV-AD vs Tunguska, o l'Abrams vs T90

Parlami di questo che son curioso :)

PS:non sto trollando,voglio veramente capire le differenze :D

qboy
12-08-2013, 18:57
già solo l'humvee verso quello russo è sbilcanciato, nel primo non puoi sparare a quelli dentro, nel secondo si -.-

Vinnie
13-08-2013, 07:19
Parlami di questo che son curioso :)

PS:non sto trollando,voglio veramente capire le differenze :D

I mezzi non sono bilanciati per nulla (così come le armi).

Ad esempio:

Elicotteri: Il Viper è notevolmente più maneggevole rispetto all'Havoc. Non solo, il carrello dell'Havoc ha le hitbox che sporgono troppo e in fase di fight con l'altro eli, se rimani below radar devi stare molto più attento perchè la collisione delle hitbox col terreno ti fa esplodere anche se le texture dicono una cosa diversa. Se l'havok fosse più resistente ai colpi rispetto al viper sarebbe quasi bilanciato, invece no, è solo più difficile da manovrare. Il viper è una libellula, l'havok un elefante con le ali.

Jet: l'F18 riesce a fare delle virate molto più strette rispetto al flanker, c'è una disparità notevole tra i due. Non solo, il flanker, se preso col missile TV dell'elicottero esplode quasi sempre (puoi prenderlo praticamente ovunque o quasi). L'F18 esplode SOLO se lo prendi in cabina o sulla "spina dorsale" diciamo. Ogni altra hit del tv causa TV dust (ovvero, tu lo colpisci, il tv esplode col fumo nero ma al jet non succede nulla). Per non parlare delle mappe dove sono presenti gli F35, totalmente inutili, sembrano degli Airbus 380 come manovrabilità. Un pilota molto bravo morirà sempre sull F35 se inseguito da un pilota modesto su un Flanker.

MAA (Mobile Anti Air): il lav AD è estremamente più facile da manovrare rispetto al tunguska che pare avere due pattini e scivolare sul ghiaccio quando lo piloti.

Tank: stessa cosa. Il T-90 pare un treno a levitazione magnetica, zero grip col terreno :asd:

SIRONE
13-08-2013, 08:39
l'havok un elefante con le ali

magari con le pale :asd:

Artik73
13-08-2013, 08:55
I mezzi non sono bilanciati per nulla (così come le armi).

Ad esempio:

Elicotteri: Il Viper è notevolmente più maneggevole rispetto all'Havoc. Non solo, il carrello dell'Havoc ha le hitbox che sporgono troppo e in fase di fight con l'altro eli, se rimani below radar devi stare molto più attento perchè la collisione delle hitbox col terreno ti fa esplodere anche se le texture dicono una cosa diversa. Se l'havok fosse più resistente ai colpi rispetto al viper sarebbe quasi bilanciato, invece no, è solo più difficile da manovrare. Il viper è una libellula, l'havok un elefante con le ali.

Jet: l'F18 riesce a fare delle virate molto più strette rispetto al flanker, c'è una disparità notevole tra i due. Non solo, il flanker, se preso col missile TV dell'elicottero esplode quasi sempre (puoi prenderlo praticamente ovunque o quasi). L'F18 esplode SOLO se lo prendi in cabina o sulla "spina dorsale" diciamo. Ogni altra hit del tv causa TV dust (ovvero, tu lo colpisci, il tv esplode col fumo nero ma al jet non succede nulla). Per non parlare delle mappe dove sono presenti gli F35, totalmente inutili, sembrano degli Airbus 380 come manovrabilità. Un pilota molto bravo morirà sempre sull F35 se inseguito da un pilota modesto su un Flanker.

MAA (Mobile Anti Air): il lav AD è estremamente più facile da manovrare rispetto al tunguska che pare avere due pattini e scivolare sul ghiaccio quando lo piloti.

Tank: stessa cosa. Il T-90 pare un treno a levitazione magnetica, zero grip col terreno :asd:

Maddai vinnie ma questi sono dettagliucci 😜😜😜😜
L importante ed essere immerso nel gioco!! Non ti e mai capitato di salire sulle montagne con lo sniper e sentire quel bel frescolino e profumo di primavera che ti entra in camera???? A me fa sembrare di stare li essere tutt uno con la natura....per non parlare dei palazzi che vengono giu quando vai di T90/abrams su Senna....spettacolo....il sn riuscito anche a fare il bagno e mia moglie dopo un po mi ha portato l asciugamano......che bella sensazione.....👍👍👍😅😅😅😅😅😛😀😀😀

Crystal Dragon
13-08-2013, 09:11
È indubbio che Battlefield 3 sia il bf più sbilanciato, nonostante l'insensata mania dei dice per il mirror balance (stesse armi, stessi equipaggiamenti e stesse camo per fazione, conquest head on only, armi dei veicoli indifferenziate). Ovviamente il sistema di perk dei veicoli e la mancanza di limitazione delle lockon hanno peggiorato il tutto.

fireradeon
13-08-2013, 19:16
Ma io c'è una cosa che vorrei capire con tutto il cuore, ma alla DICE sanno programmare le hit o le mettono a caso?
Mi spiego: avete mai giocato a Gun Master? (do per scontato sì, cito questa modalità perchè si nota di più il problema delle hit) ci sono dei nemici dietro un muretto o un bancone o quello che è, ed esce SOLO la testa, tu spari 4 colpi e prendi SOLO la testa, perchè quella esce, con tanto di X, peccato però che il nemico non muore e se muore non da nemmeno sempre "colpo alla testa", che immagino sia SCONTATO visto che esce solo la testa.
Mah, io davvero resto basito..... per non parlare di tutte le volte che si spara nei piedi e nella kill appare COLPO ALLA TESTA!! :asd:
Raga BF3 è il miglior FPS in commercio attualmente, probabilmente BF4 lo sarà pure, ma è PIENO ZEPPO di cagate di programmazione (e il 4 lo sarà pure)!! Bisogna essere obiettivi e bona, poi lo gioco pure io per carità ma almeno senza le fette di salame sugli occhi! ;)

P.S. Non mi venite a dire che vi divertite a giocare ad un FPS senza che questi difetti a volte vi facciano bestemmiare in aramaico antico!

zerotre
13-08-2013, 19:34
Guarda io ho dovuto disinstallare black ops 2 altrimenti avrei dovuto comprare il monitor nuovo, altro che hitreg, sono passato da una vodafone ad una telecom play e il ping e' rimasto lo stesso (80ms) e il gioco e' pesantemente peggiorato, ultimamente per giocare dovevo avere emule acceso, ho reinstallato bf3 ed e' decisamente un altro pianeta, sara' pure difettato ma a questo punto uno dovrebbe valutare bene di andarsi a fare una partita al bocciodromo....

Ziosilvio
13-08-2013, 20:40
Vinnie, Alchimista1, Artik73 e lombrico85 3 giorni a testa per polemica.
Vediamo anche di evitare di usare il forum come se fosse una chat e di limitare l'ot, grazie.
Riapro.
E noi che abbiamo detto?

...e il 4 sarà la stessa cosa...almeno al dayone non ci saranno quelle persone che lo compreranno a 10€ giusto per rompere i cosiddetti...

detto questo chiudo altrimenti rischio un'altra sospensione... :)

tanto per essere chiari...pur se programmato male...c'ho giocato per quasi 2000 ore...per alcuni aspetti non ha rivali...
Voi non criticate ,siete logorroici
Il sottoscritto e tanti altri ,nonostante i difetti,nonostante il netcode,nonostante il client side, si divertono lo stesso visto che non è un lavoro e stanno appunto "aspettando Battlefield 4" e sono in questo thread per questo e possibilmente vorrebbero starci senza doversi sorbire continuamente ad ogni vostro post la solita tiritera trita e ritrita su quanto fa schifo il gioco e sui soliti problemi di Battelfield,problemi che ormai conoscono anche i sassi e che state continuando a ripetere (inutilmente)in maniera compulsiva in stile disco incantato dalla prima pagina di questo thread.
.

Te l'ho già detto ,se sentite il bisogno di lamentarvi a raffica senza sosta apritevi una discussione dedicata e andare li a raccontarvela.
Chi ve lo impedisce??????:mbe:

Questo thread non si intitola "lamentando Battlefield 4" ma "aspettando Battelfield 4".

Si vede che non mi conosci.
Vai tranquillo che non me ne può fregar de meno di disprezzare o meno un gioco in base alla mia configurazione ,ma proprio per niente.
Sei completamente fuori strada ,a me piace l'hardware in se ,se dovessi basarmi sui giochi in se e per se avrei una Playstation .

Ti ho già detto 3 o 4 volte che i difetti che state continuano a ripetere allo sfinimento li vediamo tutti ma a differenza vostra,non tutti (per fortuna Divina)vengono qui a tediare gli altri ripetendo la filastrocca 10 volte al giorno perché tanto il gioco quello è e quello rimane.
Non è una questione di quanto ci piace la grafica o quanto ci piace il gameplay ,e' solo questione di prendere coscienza di come stanno le cose e non lottare contro i mulini a vento.

Ma non siete stanchi di ripetere sempre le stesse cose?
Vediamo di finirla qui.
Tutti.
Adesso.

venax
13-08-2013, 20:59
speriamo ci siano nuove mappe al gamescom

qboy
13-08-2013, 21:00

a proposito , quand'è?

arwar
13-08-2013, 21:06
Io so che il 24 ci saranno i play off dei mondiali di league of legends lì. Quindi intorno a quella data.

Alfa89
13-08-2013, 22:50

Si, una nuova mappa

http://www.vg247.com/2013/08/13/battlefield-4-new-mode-and-map-will-be-reveal-at-gamescom/

dr_kabuto
14-08-2013, 08:41
Guarda io ho dovuto disinstallare black ops 2 altrimenti avrei dovuto comprare il monitor nuovo, altro che hitreg, sono passato da una vodafone ad una telecom play e il ping e' rimasto lo stesso (80ms) e il gioco e' pesantemente peggiorato, ultimamente per giocare dovevo avere emule acceso, ho reinstallato bf3 ed e' decisamente un altro pianeta, sara' pure difettato ma a questo punto uno dovrebbe valutare bene di andarsi a fare una partita al bocciodromo....

Vero, bo2 in questi ultimi giorni è ingiocabile nonostante la telecom play, bf3 è tutto un altro mondo (non solo come gameplay e grafica) i colpi entrano e non ho quell'effetto di install kill... Magari è una cosa soggettiva, però pensate a chi sta peggio :)

jerry-italia
14-08-2013, 15:15
Per la tua felicita',alla gamescom ci mostreranno Op Metro completamente ritexturizzata :sofico: :Prrr:

Vinnie
14-08-2013, 15:41
Per la tua felicita',alla gamescom ci mostreranno Op Metro completamente ritexturizzata :sofico: :Prrr:

tu scherzi ma nei sondaggi condotti dalla dice nel forum ufficiale del battlelog alla domanda: quale mappa di bf3 vorresti veder riproposta su bf4... indovina un pò chi ha vito?

BF4 new dlc: BACK TO METRO :sofico:

michael1one
14-08-2013, 15:44
tu scherzi ma nei sondaggi condotti dalla dice nel forum ufficiale del battlelog alla domanda: quale mappa di bf3 vorresti veder riproposta su bf4... indovina un pò chi ha vito?

Purtroppo era già in progetto :doh:

FroZen
14-08-2013, 16:24

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

jerry-italia
14-08-2013, 17:19
Potrebbe anche essere una cosa buona,una grande fetta di utenza concentrata su alcuni server.Ovviamente server ONLY-METRO-CQ-ALL-WEAPON-ALLOWED-650kTICKETS ;)

qboy
14-08-2013, 21:46
Potrebbe anche essere una cosa buona,una grande fetta di utenza concentrata su alcuni server.Ovviamente server ONLY-METRO-CQ-ALL-WEAPON-ALLOWED-650kTICKETS ;)

hai dimenticato NO-RULES!! :asd:

ceralacca
17-08-2013, 08:10
hai dimenticato NO-RULES!! :asd:

con quel "all weapon allowed" mi sa che era sottointeso :D

devil_mcry
17-08-2013, 08:14
con quel "all weapon allowed" mi sa che era sottointeso :D

"only nades" loool

Genesis46
17-08-2013, 08:38
A Me una mappa che mi piace tantissimo è "Monolito di Markaz" quella del DLC "Aftermath"

qboy
17-08-2013, 09:13
A Me una mappa che mi piace tantissimo è "Monolito di Markaz" quella del DLC "Aftermath"

del penultimo dlc 3/4 mappe sono belle, dell'ultimo invece non riesco a giocarci proprio su nessuna :(

Crystal Dragon
17-08-2013, 09:24
Avete letto le ultime novitÃ*? C4 anche al supporto, Claymore al cecco, SRAW filoguidato e mav/beacon al cecco confermati

qboy
17-08-2013, 10:53
Avete letto le ultime novitÃ*? C4 anche al supporto, Claymore al cecco, SRAW filoguidato e mav/beacon al cecco confermati

segui anche tu il loro "blog"?:D
dai almeno spingono per le squadre.. non sai quante volte rimanevo/rimango tutt'ora da solo in squadra perchè gli altri escono o perchè ci sono 10 squadre con 1 membro -.-

Crystal Dragon
17-08-2013, 11:07
segui anche tu il loro "blog"?:D
dai almeno spingono per le squadre.. non sai quante volte rimanevo/rimango tutt'ora da solo in squadra perchè gli altri escono o perchè ci sono 10 squadre con 1 membro -.-

Sta cosa l'ho persa, ho sentito, puoi spiegare meglio? Che io sono uno di quelli che sta sempre solo in squadra chiusa per non aver nabbi sul mio eli :P

FRN2003
17-08-2013, 11:17
Scusate se chiedo una cosa che magari é stata discussa fin troppo, ma la beta ufficiale quando esce? Si sa? Non dico il giorno ma il periodo

Inviato dal mio Galaxy Nexus

qboy
17-08-2013, 11:22
Sta cosa l'ho persa, ho sentito, puoi spiegare meglio? Che io sono uno di quelli che sta sempre solo in squadra chiusa per non aver nabbi sul mio eli :P

le specializzazioni di squadra che ora ci sono tipo soppressioni,granate,sprint ecc verranno molteplicate [(per ora 25)anche se a me sembra solo che hanno diviso per esempio la spec esplosioni di bf3 in 2 o 3 spec come più c4, più mine ecc] e ce ne saranno 2 o 4 spec basi quindi per quelli che non vorranno stare in squadra. se invece sei in squadra puoi scegliere dei "percorsi" e ti scegli le spec che sbloccherai man mano che fai punti insieme alla squad. ovviamente sarà una cosa progressiva ogni round, ma nello stesso puoi uscire e rientrare dalle squad senza perdere l'esperienza acquisita con quella squad

mi sembra un pu11@n@1a ma comunuqe è qualcosa di diverso

@frn2003 uscirà a settembre, poco prima della release ufficiale

joker81
17-08-2013, 11:34
"only nades" loool

:asd: only engineer with rpg

ti riferivi all'assalto.. quindi se prima usavano solo quello.. adesso useranno quello tutti :asd: , compresi i tamarri che voglion cazzeggiare col c4

Crystal Dragon
17-08-2013, 13:48
:asd: only engineer with rpg

ti riferivi all'assalto.. quindi se prima usavano solo quello.. adesso useranno quello tutti :asd: , compresi i tamarri che voglion cazzeggiare col c4

Nono, supporto non assalto!
http://www.ea.com/uk/news/road-to-battlefield-4-tweaked-core-field-upgrade

jerry-italia
18-08-2013, 02:22
C4 al supporto mi sembra giusto,le claymore al cecchino un po' meno.
Tra le novita' direi anche:
C4,con saponetta incorporata,che scivola sul pavimento dopo che lo si lancia.
Carabine anche per il supporto.
Motion sensor lanciabile per il cecchino,tipo BC2.
Portable laser designator e portable first aid/ammo packs.
Finalmente la Dice potra' deliziarci con la massima espressione dell'effetto accecamento,le flashbang :sofico: Prepare your eyes :cool:
https://www.youtube.com/watch?v=97U76Y0x57k

ceralacca
18-08-2013, 07:15
Finalmente la Dice potra' deliziarci con la massima espressione dell'effetto accecamento,le flashbang :sofico: Prepare your eyes :cool:

le clay al cecchino mi piacciono ( del resto ci stavano sul bf2 se ricordate)

Crystal Dragon
18-08-2013, 08:59
Il C4 dovrebbe rimanere al cecco, il supporto ha già il lanciagranate noob. Le carabine le hanno tutti perchè ora sono all kit, mentre al geniere han dato le pistole mitragliatrici come in bf2.

onesky
18-08-2013, 09:53

anche a me, ti proteggevi almeno l'area circostante della postazione (tipo le scale) contro qualche vendicatore incaxxato con il coltello.. :D

BLACK-SHEEP77
18-08-2013, 10:32

le claymore al cecchino ci stanno e come, evitano spiacevoli sorprese da dietro le spalle quando sei preso a guardare dal mirino x12 la prossima vittima, le claymore ti parano il kulo:ciapet: io darei anche il binocolo con artiglieria come in BAD COMPANY 2, acquattarsi su una collina e distruggere i carri con questo metodo non ha prezzo

gianmarco_roma
18-08-2013, 13:15

secondo me oltre a parare le spalle al cecchino incoraggiano a dismisura il camping estremo

V3N0M77
18-08-2013, 13:17

THIS! :asd:
come si fa a giocare cosi..

jerry-italia
18-08-2013, 14:27
le claymore al cecchino ci stanno e come, evitano spiacevoli sorprese da dietro le spalle quando sei preso a guardare dal mirino x12 la prossima vittima, le claymore ti parano il kulo:ciapet: io darei anche il binocolo con artiglieria come in BAD COMPANY 2, acquattarsi su una collina e distruggere i cazzi con questo metodo non ha prezzo
Com'é che si dice?Cecchino camperato,cecchino accoltellato :D
Il C4 dovrebbe rimanere al cecco, il supporto ha già il lanciagranate noob. Le carabine le hanno tutti perchè ora sono all kit, mentre al geniere han dato le pistole mitragliatrici come in bf2.
Non sapevo che le carabine le potessero usare tutti.Grazie della info.Non credo che il supporto possa portare tutto insieme.Piu' cose ha,piu' diversificazioni di loadout si possono creare.Per me è una cosa buona.
secondo me oltre a parare le spalle al cecchino incoraggiano a dismisura il camping estremo
Esatto.Il motion sensor e il portable laser designator invece sono da sfondamento.I recon devono supportare e aiutare la squadra,non devono rimanere nascosti dediti all'inutilita' con 3 claymore piazzate alle spalle.

joker81
18-08-2013, 19:32

this
è proprio questo il punto.. anzichè incoraggiare il rush si aumenta a dismisura il camping nosense dei solitari che non aiutano per niente la squadra.. la cosa importante del cecco è il soflam e la radio (piazzati entrambi dove dio comanda!!!).. ma sono le uniche cose che non vedi mai. si piazzano su una collina a 15km dal fulcro del gioco e se per sbaglio spawni su di loro partono bestemmie a non finire :doh:

devil_mcry
18-08-2013, 22:11
this
è proprio questo il punto.. anzichè incoraggiare il rush si aumenta a dismisura il camping nosense dei solitari che non aiutano per niente la squadra.. la cosa importante del cecco è il soflam e la radio (piazzati entrambi dove dio comanda!!!).. ma sono le uniche cose che non vedi mai. si piazzano su una collina a 15km dal fulcro del gioco e se per sbaglio spawni su di loro partono bestemmie a non finire :doh:

Vero...

BonOVoxX81
19-08-2013, 13:34
Si sa quando faranno vedere i video nuovi di bf4 al gamescon ?

giubox360
19-08-2013, 16:12
Si sa quando faranno vedere i video nuovi di bf4 al gamescon ?

Speriamo entro domani!:sofico:

thenino98
20-08-2013, 01:35
vogliamo la beta XD non si sa ancora niente ?

ceralacca
20-08-2013, 08:41
vogliamo la beta XD non si sa ancora niente ?

quella mi sa che la fanno uscire a settembre inoltrato .:muro:

slide1965
20-08-2013, 13:22
Ho letto che ci saranno contenuti esclusivi per Xbox one di bf4, sapete qualcosa ?:confused:

Vinnie
20-08-2013, 15:14
quella mi sa che la fanno uscire a settembre inoltrato .:muro:

4 ottobre

joker81
20-08-2013, 16:05
live ora bf4 http://live-event.ea.com/gamescom/

Vinnie
20-08-2013, 16:20
Diamo a Cesare quel che è di Cesare...

quelli della DICE sanno fare.... I TRAILERS!!!!!!

FRN2003
20-08-2013, 16:27
ho appenna preordinato bf4 da origin, infatti mi compare nelle lista giochi come ovviamente non ancora uscito, però non mi è arrivata nessuna mail di conferma e nemmeno mi sono stati scalati i soldi dalla postepay, normale????

Nayr
20-08-2013, 16:30

Quella è la parte più facile per tutti purtroppo :(

liberato87
20-08-2013, 16:36

Battlefield 4: Official "Paracel Storm" Multiplayer Trailer

http://www.youtube.com/watch?v=3_xaIv7Wo1A&list=PLLpjKzWIuEfmHcyTF7Qxuh1gIZoF3pxWS

eheheh, anche il video sul LEVOLUTION è stato veramente gasante

PS

ma le navi hanno il TV?!??! 0:48

Alfa89
20-08-2013, 17:43

http://www.youtube.com/watch?v=3_xaIv7Wo1A&list=PLLpjKzWIuEfmHcyTF7Qxuh1gIZoF3pxWS

PS

Nulla da dire sul trailer, ben fatto :D

Ho notato che su Origin c'è la versione Premium, però comprende solo le espansioni:
https://www.origin.com/it-it/store/buy/battlefield-4/pc-download/addon/battlefield-4-premium

michael1one
20-08-2013, 17:47
Nulla da dire sul trailer, ben fatto :D

Ho notato che su Origin c'è la versione Premium, però comprende solo le espansioni:
https://www.origin.com/it-it/store/buy/battlefield-4/pc-download/addon/battlefield-4-premium

e uguale alla vecchia premium

Alfa89
20-08-2013, 17:50
e uguale alla vecchia premium

Non so se aspettare la Premium Edition che comprende tutto. Sul sito però non è ancora disponibile

BodyKnight
20-08-2013, 17:59
Gente, praticamente non tocco BF da un anno. Qualcuno mi può fare un riassunto su BF4?

Ci saranno ancora gli effetti pervasivi di blu e di sole accecante?
Si sa qualche cosa sul bilanciamento delle armi (assalto e ingegnere prendono tutto e agli altri solo briciole o no)?
Hanno già annunciato DLC e bonus premium?

michael1one
20-08-2013, 18:06
Gente, praticamente non tocco BF da un anno. Qualcuno mi può fare un riassunto su BF4?

Si sa qualche cosa sul bilanciamento delle armi (assalto e ingegnere prendono tutto e agli altri solo briciole o no)?

la tinta blu non c'è più, gli effetti accecanti ci sono ancora :asd:
avevo trovato un buon elenco sulle varie classi se lo ritrovo posto il link
Per l'ultima domanda basta che guardi qualche post in su :rolleyes:

Obrigado
20-08-2013, 18:08
per l'acqua si potevano impegnare un po'---

che cacchio e' opaca....

bha---

-EagleEye-
20-08-2013, 18:22

bellissimo :D
PS

si ho notato anche io :D

BonOVoxX81
20-08-2013, 18:30

che cacchio e' opaca....

bha---

oddio....l'acqua opaca

:muro: :rolleyes:

Obrigado
20-08-2013, 19:05
oddio....l'acqua opaca

:muro: :rolleyes:

dico quello che mi pare.

tu rimani a giocare a 800x600 coi dettagli al minimo...

a te avrebbe fatto schifo vedere sotto l'acqua e avere il player in grado di nuotare?

contenti voi.

loop585
20-08-2013, 19:34
sto bf4 sta iniziando piu a piacermi.sicuramente sarà meglio del 3

jerry-italia
20-08-2013, 20:25
dico quello che mi pare.
a te avrebbe fatto schifo vedere sotto l'acqua e avere il player in grado di nuotare?
contenti voi.
Non ci fa schifo,infatti si andra' sott'acqua e il personaggio nuota pure sott'acqua.L'acqua era opaca perché il filmato di Titanfall ha oscurato il cielo :D

devil_mcry
20-08-2013, 20:37
Davvero bello. non vedo l'ora di averlo (già preordinato a maggio o qua d'era)... Gasa

zerotre
20-08-2013, 22:03
non avendo fatto il preorder su origin, non avendo il premium su bf3 ne moh wf, c'e' qualche altro modo per partecipare alla beta? O comunque quale sarebbe il modo piu' economico?

-EagleEye-
20-08-2013, 22:10
non avendo fatto il preorder su origin, non avendo il premium su bf3 ne moh wf, c'e' qualche altro modo per partecipare alla beta? O comunque quale sarebbe il modo piu' economico?

dettagli sull'accesso: https://help.ea.com/it/article/battlefield-4-exclusive-beta-access-information

neanche io sono premium :sob:

Gylgalad
20-08-2013, 23:07
si è capito se il comandante potrà girare per la mappa o no?

DodoAlien
20-08-2013, 23:53
dettagli sull'accesso: https://help.ea.com/it/article/battlefield-4-exclusive-beta-access-information

neanche io sono premium :sob:

io sono limited+premium ma non vedo betabf4 tra i dettagli, qualche tempo fa c'era. mah.
in compenso mi hanno modificato l'icona del gioco in origin, ora in alto sx dell'icona c'è un triangolino giallo con scritto "bf3 back to karkand expansion pack"

-EagleEye-
21-08-2013, 07:53
io sono limited+premium ma non vedo betabf4 tra i dettagli, qualche tempo fa c'era. mah.
in compenso mi hanno modificato l'icona del gioco in origin, ora in alto sx dell'icona c'è un triangolino giallo con scritto "bf3 back to karkand expansion pack"

si anche io in origin ho la cover come lo scatolato, con il talloncino della limited :D
ieri hanno aggiornato lo store origin e tutte le locandine

DodoAlien
21-08-2013, 07:55
leggendo in giro sembra sia normale che non compaia la beta bf4 nei dettagli di bf3

Giustaf
21-08-2013, 08:09

che cacchio e' opaca....

bha---

Concordo...per il resto sembra tornata la distruzione!

Come dettaglio grafico non mi aspetto molto di più rispetto a bf3, magari un po' meno interpolazione tra gli oggetti!

devil_mcry
21-08-2013, 08:15
IN origin ho l'immagine di bf4 ma mi dice nn ancora pubblicato. magari domani posso provarlo

-EagleEye-
21-08-2013, 08:38
O comunque quale sarebbe il modo piu' economico?

al momento c'è MoHW scontato su Origin ;)

zerotre
21-08-2013, 09:08
eh grazie visto adesso,
bhe adesso tocca capire che differenza temporale c'e' tra la open e la closed beta

devil_mcry
21-08-2013, 09:08
eh grazie visto adesso,
bhe adesso tocca capire che differenza temporale c'e' tra la open e la closed beta

io ho la closed, per ora la visualizzo e basta

-EagleEye-
21-08-2013, 09:29
eh grazie visto adesso,

ma la open è aperta a tutti? :stordita:

zerotre
21-08-2013, 09:32
bhe direi di si,
se non ricordo male fu cosi' per bf3, mi pare ci sia stata una o due settimane di differenza tra la closed che e' iniziata prima e la open aperta a tutti, insomma bisogna valutare se questa differenza vale gli euro per prendere moh....

-EagleEye-
21-08-2013, 09:35
bhe direi di si,
se non ricordo male fu cosi' per bf3, mi pare ci sia stata una o due settimane di differenza tra la closed che e' iniziata prima e la open aperta a tutti, insomma bisogna valutare se questa differenza vale gli euro per prendere moh....

ottimo :sofico: volevo provarlo ma quest'anno non lo prendo perchè non avrei tempo di giocarci :cry:

michael1one
21-08-2013, 10:32
Concordo...per il resto sembra tornata la distruzione!

Come dettaglio grafico non mi aspetto molto di più rispetto a bf3, magari un po' meno interpolazione tra gli oggetti!

se si può distruggere interamente il ponte di legno e già un grosso passo avanti :sofico:, lo spero vivamente :rolleyes:

zerotre
21-08-2013, 10:43
eh ho trovato ora notizie sulla beta closed, solo tre giorni, non e' specificato ma penso siano 3 giorni prima della open come fu su bf3

Gylgalad
21-08-2013, 11:41
ho letto che uscirà il premium contestualmente all'uscita del gioco per 50€

michael1one
21-08-2013, 11:46
ho letto che uscirà il premium contestualmente all'uscita del gioco per 50€

Gylgalad
21-08-2013, 11:51

ecco appunto

come hanno fatto per BF3 solo che in questo caso lo rendono disponibile fin da subito

michael1one
21-08-2013, 11:52
ecco appunto

come hanno fatto per BF3 solo che in questo caso lo rendono disponibile fin da subito

Io aspetto l'altra versione :asd:

Gylgalad
21-08-2013, 11:53
Io aspetto l'altra versione :asd:

ossia? :)

Giustaf
21-08-2013, 11:54
ecco appunto

aspè, significa che chi compra bf4 liscio più la premium lo stesso giorno dell'uscita gioca al primo DLC china rising allo stesso modo di chi ha preso bf4 + china rising?

Se le cose stanno così non ha senso prendere il pacchetto BF4 + primo DLC per chi sa già che acquisterà il premium. Con Bf3 c'era un discorso di tempi diverso...

michael1one
21-08-2013, 11:55
ossia? :)

Quella con BF4 + Premium, tanto non ho fretta :D

Gylgalad
21-08-2013, 11:56
aspè, significa che chi compra bf4 liscio più la premium lo stesso giorno dell'uscita gioca al primo DLC china rising allo stesso modo di chi ha preso bf4 + china rising?

io ho capito così

però poi chi ha comprato BF4+CR dovrà pagarsi le espansioni singole o pagarsi il premium

mente chi ha il premium non ci pensa più diciamo

io aspetto di vedere i prezzi migliori e mi prendo assieme BF4 liscio + premium

Giustaf
21-08-2013, 11:57
la fregatura è per chi acquista BF4+CR e poi prende il premium...in questo modo, anche se scontato, il primo dlc lo paga due volte. A meno che chi acquista bf4+cr abbia l'accesso al dlc prima rispetto agli altri..

liberato87
21-08-2013, 12:01
la fregatura è per chi acquista BF4+CR e poi prende il premium...in questo modo, anche se scontato, il primo dlc lo paga due volte. A meno che chi acquista bf4+cr abbia l'accesso al dlc prima rispetto agli altri..

è stato così anche per il premium di bf3 che è uscito dopo back to karkand

Gylgalad
21-08-2013, 12:02

esatto

come ho fatto io quando è uscito BF3, ho comprato l'edizione che includeva Karkand per poi 'riacquistarlo' con il premium :doh:

liberato87
21-08-2013, 12:09
se può interessare

http://battlefielditalia.gamesclan.net/forum/viewtopic.php?f=16&t=1073

iscrivendovi si riceve un ulteriore sconto (3%, o 5% se si arriva a un tot di iscritti). e comunque i prezzi sono già buoni

33 euro per la versione base (key EU)
37 euro per la versione limited (con china rising)

-EagleEye-
21-08-2013, 12:52

Se le cose stanno così non ha senso prendere il pacchetto BF4 + primo DLC per chi sa già che acquisterà il premium. Con Bf3 c'era un discorso di tempi diverso...

il dlc lo danno anche a chi preordina (come è stato per b2k)

loop585
21-08-2013, 13:08
quindi conviene di piu aspettare il premium + bf4:p bisogna vedere se si trova qualche sito con un prezzo decente

slide1965
21-08-2013, 13:10
Già .
Su origin e' già disponibile sia bf4 che il premium ........alla modifica e vantaggiosa cifra di 118€:doh:

Gylgalad
21-08-2013, 13:21
se può interessare

http://battlefielditalia.gamesclan.net/forum/viewtopic.php?f=16&t=1073

iscrivendovi si riceve un ulteriore sconto (3%, o 5% se si arriva a un tot di iscritti). e comunque i prezzi sono già buoni

33 euro per la versione base (key EU)
37 euro per la versione limited (con china rising)

super prezzi caspita!

grazie mille

Già .
Su origin e' già disponibile sia bf4 che il premium ........alla modifica e vantaggiosa cifra di 118€:doh:

i prezzi su origin fanno ridere (o piangere)

Vinnie
21-08-2013, 13:50

La blue tint è stata tolta (grazie a dio e grazie a tutti quelli che si sono incazzati) ed hanno licenziato il vecchio art director :asd:

Gli effetti accecanti ci sono ma in misura minore da quello che si è potuto vedere.

Sembra essere sparita la random deviation sotto soppressione. Rimane l'efetto blur (sfocatura) e ci sarà uno sway controllabilie dicono. Non mi garba la sfocatura ma se davvero han tolto la random deviation è già un punto a favore, un fante skillato può tenere sotto controllo lo sway e contrattaccare. Su BF3 vince chi spara per primo, non chi è più bravo.

Dal trailer si vede una buona distruzione, vediamo se è localizzata solo ad alcune strutture della mappa (vedi BF3) o a tutta la mappa (vedi BC2).
Non mi pronuncio finchè non ho notizie a riguardo.

Il commander potrà anche giocare, il meglio sicuramente lo si darà (probabilmente) se il giocatore userà il pc per giocare e un tablet per il commander (è possibile farlo da quello che hanno dichiarato).

Speriamo che anni di gameplay noob friendly (bc2 + bf3) non abbiano schiantato la componente commander che in bf2 e bf2142 tanto serviva e tanto era usata. Il mio timore è che la gente si è abituata a giocare alla cazzo e non seguirà le direttive del commander, speriamo bene... :rolleyes:

Bf4 è uscito in due versioni: standard e digital deluxe. La prima comprende solo ed esclusivamente il gioco standard, la seconda anche il DLC China Rising + altre features (probabilmente come con bf3 ci sarà qualche arma disponibile da subito vedi DAO-12). Poi c'è l'abbonamento premium che comprende SOLO tutti i DLC e le altre cazzatine premium (video, book, camo delle armi, medagliette ecc) ma NON il gioco. Hanno fatto come con BF3. All'inizio erano disponibili la versione liscia e la versione elite che comprendeva il DLC B2K che poi è stato compreso nel pacchetto premium, ergo il DLC B2K per chi aveva la versione elite + premium è stato pagato due volte.
Io ho preordinato la versione BF4 digital deluxe e anche il premium, mi sono pagato il DLC China Rising due volte, ma... sinceramente... sticazzi....

Di brutto c'è che sono rimaste le armi lock on (igla + stinger + javelin) anche se sembra abbiano inserito l'unico lanciarazzi skill based (l' AT-4).

Ora anche la ship ha il TV (così sembrerebbe dal trailer)...

ergo.... :asd:

ora l'elicottero non solo dovrà vedersela con jet, igla, stinger, javelin e soflam, altro elicottero, anti aerea ecc...

ora dovrà anche pensare a schivare 2 tv contemporaneamente, uno dell'eli e l'altro della barchetta... :asd:

DICE... ma che vi hanno fatto di male gli elicotteri?

Si spera quindi in contromisure migliori altrimenti l'eli davvero non lo userà più nessuno rovinando uno dei mezzi più belli (il più bello a mio avviso) della serie BF.

Bilanciamento delle armi... è troppo presto per dire qualcosa ma sicuramente la classe fanteria per eccellenza è e rimarrà (per fortuna aggiungo) il medico.
Di contro hanno aggiunto il C4 al cecchino e le sempre al cecchino le claymore. Il cecchino inoltre avrà la possibilità di lanciare i sensori di movimento tipo BC2; sicuramente ottima cosa, lo renderà utile in prima linea e non solo a camperare sulla torre di caspian :asd:
Al supporto han regalato un lanciagranate extranoob :asd: Praticamente senza drop :asd:
Diciamo che il supporto è la classe noob per eccellenza e così sembra che l'abbiano mantenuta :asd:

Così come TUTTI i giochi ci sarà un mitra migliore degli altri e tutti useranno quello, ma credo sia una cosa normale, così come l'M16 per BF3, speriamo solo che l'arma che prenderà il suo posto in bf4 abbia più recoil e che venga incentivato il tap fire (decisamente NON noob friendly).

Così come BF3 le potenzialità sono ENORMI, vediamo come le implementeranno.

La nota negativa sta purtroppo nel sistema delle hit registration che è ancora ibrido client-server side, e già nella alpha si sono viste morti dietro ai muri e instant death.

Altra cosa che non mi piace per nulla e che castra ULTERIORMENTE l'elicottero è il sistema di danno. Ora oltre una certa % di danno subito il nostro pilota/gunner subirà l'effetto POLIFEMO :asd:
Chiuderà l'OCCHIO oscurando la visibilità per qualche secondo, secondo i programmatori DICE la razza umana è munita di singolo bulbo oculare.
E' una puttanata bella e buona come la soppressione, non esiste, non serve a nulla.

Staremo a vedere... e temo... che ... ne vedremo delle belle :asd:

totalitarianmight
21-08-2013, 14:10
Mitico vinnie. Ringrazio per il resoconto. ;)

Giustaf
21-08-2013, 14:25
Intere giornate passate a maddare su BF3 e poi hai comprato BF4 + DLC + PREMIUM senza nemmeno aver provato uno straccio di beta! :asd:

non ho parole. :stordita:

Nayr
21-08-2013, 14:34
Se interessa qui stanno facendo streaming del multi su paracel storm

http://it.twitch.tv/battlefield

Gylgalad
21-08-2013, 14:35
da dove hai comprato winnie?

Giustaf
21-08-2013, 14:36
ma come? LOL

da dove hai comprato?
non era riferito a me...io ho preso solo bf4 +dlc e non ai prezzi di origin..

Gylgalad
21-08-2013, 14:40
non era riferito a me...io ho preso solo bf4 +dlc e non ai prezzi di origin..

mi sono corretto :fagiano:

-EagleEye-
21-08-2013, 14:47
e ci sarà uno sway controllabilie dicono.

sarebbe? :fagiano:

ora l'elicottero non solo dovrà vedersela con jet, igla, stinger, javelin e soflam, altro elicottero, anti aerea ecc...

ora dovrà anche pensare a schivare 2 tv contemporaneamente, uno dell'eli e l'altro della barchetta... :asd:

:(

uno dei mezzi più belli (il più bello a mio avviso) della serie BF.
:mano:

Altra cosa che non mi piace per nulla e che castra ULTERIORMENTE l'elicottero è il sistema di danno. Ora oltre una certa % di danno subito il nostro pilota/gunner subirà l'effetto POLIFEMO :asd:
Chiuderà l'OCCHIO oscurando la visibilità per qualche secondo, secondo i programmatori DICE la razza umana è munita di singolo bulbo oculare.
E' una puttanata bella e buona come la soppressione, non esiste, non serve a nulla.

:wtf:
spiega spiega...
cioè appena arriva sotto una certa soglia il gunner avrà degli handicap? :wtf:

BonOVoxX81
21-08-2013, 14:54
dico quello che mi pare.

contenti voi.

non gioco a 800x600 con i dettagli al minimo...

ma come primo commento dopo un trailer del genere,nemmeno dopo 100 volte mi sarei mai lamentato dell'"acqua opaca"

Xile
21-08-2013, 15:27
Spiegazione di quello che si vede nei trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=2MTylxoKGtM

Vinnie
21-08-2013, 15:43
sarebbe? :fagiano:

:wtf:
spiega spiega...
cioè appena arriva sotto una certa soglia il gunner avrà degli handicap? :wtf:

Da quello che ho capito ci sarà un handicap mentre sei sotto soppressione.
Tipo un recoil o spread maggiore oltre alla sfocatura sia a mirino che in hipfire.
Di default l'arma ha un recoil, sotto soppressione dovrebbe aumentare.
Poco male, se sei skillato, come riesci a bilanciare il recoil in condizioni normale, ti abitui a bilanciarne uno diverso sotto soppressione. L'importante è che dove miri spari.
Mentre con la random deviation, anche se miravi la testa la raffica andava molto lontano dal bersaglio.
Ecco perchè la nabbata stava nello "chi spara per primo vince".
Che poi, con questo schifo di netcode il "chi spara per primo" è un terno al lotto. Tu sei convinto magari di sparare per primo, ma non per il server e non per il client dell'avversario :asd:
Thi is BF3 :asd:

Riguardo all'elicottero faccio prima a farti un esempio:
ti loccano e ti sparano 2 heatseekers, tu lanci le contromisure.
Poi ti riloccano e i due heatseekers che ti sparano vanno a segno.
Sul primo vibra solo l'eli, sul secondo la visuale diventa nera, come se ci fosse un singolo occhio che si chiude a schermo, rimanendo buia per qualche momento.
Se mantengono sta porcheria un buon gunner non avrà la possibilità di contrattaccare un'arma noob come l'heatseeker.
Modus operandi standard di DICE: facilitiamo la vita al nabbo.

Vinnie
21-08-2013, 15:55
Altra cosa: il DLC China Rising conterrà 4 mappe già viste su BF3 ma rivisitate.

Caspian Border, Operation Firestorm, Gulf Of Oman e ovviamente... :asd: Operation Metro :asd:

devil_mcry
21-08-2013, 15:58
Altra cosa: il DLC China Rising conterrà 4 mappe già viste su BF3 ma rivisitate.

Caspiano Border, Operation Firestorm, Gulf Of Oman e ovviamente... :asd: Operation Metro :asd:

Beh onestamente poco male. Caspian e firestorm sono bellissime, metro probabilmente é la mappa più giocata in assoluto per cui ci sta.

Almeno c'è caspian, sono curioso di vedere cosa cambieranno

Vinnie
21-08-2013, 15:59
Gli si è appena piantato il server in diretta :asd:

La camera esterna del jet è un insulto :asd:

Vinnie
21-08-2013, 15:59
Beh onestamente poco male. Caspian e firestorm sono bellissime, metro probabilmente é la mappa più giocata in assoluto per cui ci sta.

Almeno c'è caspian, sono curioso di vedere cosa cambieranno

concordo

Vinnie
21-08-2013, 16:04
Vaccaboia... la barchetta è devastante :eek:
cmq FINALMENTE uno spec mode come si deve!!!
altra cosa che mi sembra VALIDISSIMA: i jet sono finalmente veloci e non mi pare abbiano la velocità di stallo paragonabile al "passo d'uomo" :asd:

Esempio di levolutio: carino.
Conquistata una flag la nave al largo prende fuoco e si arena su un'isoletta (quella della flag) modificando il terreno di gioco...

lol, quando lanciano la granata, un simbolo gigantesco appare :asd:

La barchetta devastante ha anche un'ancora di salvezza: una volta che viene disattivata ci si può buttare sulle moto d'acqua. Carino.

Floris
21-08-2013, 16:19
Gli effetti accecanti ci sono ma in misura minore da quello che si è potuto vedere.

http://i.imgur.com/IyqzIaa.jpg

venax
21-08-2013, 16:22
ho visto la funzione auto pilot sul JET :rotfl: :rotfl: :rotfl: i jet auto guidati cosi anche i tard possono fare le kill

liberato87
21-08-2013, 16:23
eh già la barchetta è devastante. cosa che ho sperimentato anche durante l alpha. come detto ci sono anche le mitragliatrici, ho visto il tv nel filmato.. insomma tempi duri per l heli.

Vinnie
21-08-2013, 16:26
ho visto la funzione auto pilot sul JET :rotfl: :rotfl: :rotfl: i jet auto guidati cosi anche i tard possono fare le kill

già :|

devil_mcry
21-08-2013, 16:27
http://i.imgur.com/IyqzIaa.jpg

Beh l'effetto almeno é veritiero, basta che non sia anche cosi la torcia

mattxx88
21-08-2013, 16:48
ma comprando ste cd key da sito ekey non legittimo, si avran problemi come tutti quelli che avevano preso key per bf3?

-EagleEye-
21-08-2013, 17:37
Da quello che ho capito ci sarà un handicap mentre sei sotto soppressione.
Tipo un recoil o spread maggiore oltre alla sfocatura sia a mirino che in hipfire.
Di default l'arma ha un recoil, sotto soppressione dovrebbe aumentare.
Poco male, se sei skillato, come riesci a bilanciare il recoil in condizioni normale, ti abitui a bilanciarne uno diverso sotto soppressione. L'importante è che dove miri spari.
Mentre con la random deviation, anche se miravi la testa la raffica andava molto lontano dal bersaglio.
Ecco perchè la nabbata stava nello "chi spara per primo vince".
Che poi, con questo schifo di netcode il "chi spara per primo" è un terno al lotto. Tu sei convinto magari di sparare per primo, ma non per il server e non per il client dell'avversario :asd:
Thi is BF3 :asd:

Riguardo all'elicottero faccio prima a farti un esempio:
ti loccano e ti sparano 2 heatseekers, tu lanci le contromisure.
Poi ti riloccano e i due heatseekers che ti sparano vanno a segno.
Sul primo vibra solo l'eli, sul secondo la visuale diventa nera, come se ci fosse un singolo occhio che si chiude a schermo, rimanendo buia per qualche momento.
Se mantengono sta porcheria un buon gunner non avrà la possibilità di contrattaccare un'arma noob come l'heatseeker.
Modus operandi standard di DICE: facilitiamo la vita al nabbo.

capito grazie ;)

devil_mcry
21-08-2013, 17:46
ma comprando ste cd key da sito ekey non legittimo, si avran problemi come tutti quelli che avevano preso key per bf3?

Direi proprio di si. Medal of honor WF arriva dalla stessa parte (ea+dice) e persino quello UK è solo inglese cosa mai successa. Penso proprio che sarà uguale

devil_mcry
21-08-2013, 17:47
PS gioco retail preso da amazon uk

Ziosilvio
21-08-2013, 18:14
Sì.

E, da regolamento di sezione, se ne avranno anche su questo forum.
Tre giorni a ripassare.

zerotre
21-08-2013, 18:15
Direi proprio di si. Medal of honor WF arriva dalla stessa parte e persino quello UK è solo inglese cosa mai successa. Penso proprio che sarà uguale

cioe' che tipo di problemi dovrebbe avere?

Gylgalad
21-08-2013, 18:19
cioe' che tipo di problemi dovrebbe avere?

a me avevo sospeso la key del premium (tipo downgrade)
ho scritto allo store sulla baia dove l'avevo acquistata
me ne hanno data un altra e più avuto problemi

Ziosilvio
21-08-2013, 18:23
Sì.

Tre giorni a ripassare.
E io che ho detto?
a me avevo sospeso la key del premium (tipo downgrade)
ho scritto allo store sulla baia dove l'avevo acquistata
me ne hanno data un altra e più avuto problemi
A ripassare anche tu.

Italianduke
21-08-2013, 18:32
In pratica le vendite di BF4 funzionano così, corretto?

Pre Order:
Standard Edition: BF4 + China Rising: 60 euro
Deluxe: BF4 + China Rising + Accesso Beta + 3 Pacchetti Oro: 70 euro
Premium: 5 DLC (incluso China Rising ): 50 euro

NO Pre Order:
Standard Edition: BF4: 50/60 euro
Premium: 50 euro
Premium Edition: TBA

A me sembra un'inculata peggiore di quella che hanno attuato con BF3 Limited :asd: solo che hanno tolto il nome Limited :asd:

loop585
21-08-2013, 18:46
PS gioco retail preso da amazon uk

liscio o con premium?perche con premium non lo vedo

Italianduke
21-08-2013, 18:48

Mica vendono la Premium Edition in pre-order, altrimenti chi spennano poi durante l'anno? :asd:

slide1965
21-08-2013, 20:32
In pratica le vendite di BF4 funzionano così, corretto?

Pre Order:
Standard Edition: BF4 + China Rising: 60 euro
Deluxe: BF4 + China Rising + Accesso Beta + 3 Pacchetti Oro: 70 euro
Premium: 5 DLC (incluso China Rising ): 50 euro

NO Pre Order:
Standard Edition: BF4: 50/60 euro
Premium: 50 euro
Premium Edition: TBA

A me sembra un'inculata peggiore di quella che hanno attuato con BF3 Limited :asd: solo che hanno tolto il nome Limited :asd:
Non so come fu con bf3 perché l'ho preso 7 mesi fa in offerta ma a prezzi effettivamente il 4 non e' proprio regalato.
Tra l'altro sarò nubbo io ma dai conti che hai fatto non riesco a cogliere differenze (di prezzo ) tra il comprare in preorder o al day one.
Che vantaggi ha chi compra prima ??

Italianduke
21-08-2013, 20:45
Non so come fu con bf3 perché l'ho preso 7 mesi fa in offerta ma a prezzi effettivamente il 4 non e' proprio regalato.
Tra l'altro sarò nubbo io ma dai conti che hai fatto non riesco a cogliere differenze (di prezzo ) tra il comprare in preorder o al day one.
Che vantaggi ha chi compra prima ??

Dipende dal prezzo della Standard Edition a gioco uscito.
Se sarà 60 euro chi ha pre-ordinato ci avrà "guadagnato" l'espansione China Rising che non sarà più inclusa finiti i pre-order, ma sarà venduta separatamente.
Se invece il prezzo scenderà ai più canonici 50 euro, il guadagno sarà minimo di 5 euro, considerando che ogni DLC singolo dovrebbe costare 15 euro.

Tutto questo però si scontra con la stessa puttanata colossale accaduta in BF3, ovvero il Premium:

Pre-ordinare e poi comprarsi il Premium significa pagare due volte China Rising.

lombrico85
21-08-2013, 20:49
Sì.

Tre giorni a ripassare.

tu devi avere qualche problema serio al cervello...che cavolo mi sospendi??
Leggi bene la domanda...Il giocattolo in mano ai bambini in questo forum...bah...

slide1965
21-08-2013, 20:57
Dipende dal prezzo della Standard Edition a gioco uscito.
Se sarà 60 euro chi ha pre-ordinato ci avrà "guadagnato" l'espansione China Rising che non sarà più inclusa finiti i pre-order, ma sarà venduta separatamente.
Se invece il prezzo scenderà ai più canonici 50 euro, il guadagno sarà minimo di 5 euro, considerando che ogni DLC singolo dovrebbe costare 15 euro.

Tutto questo però si scontra con la stessa puttanata colossale accaduta in BF3, ovvero il Premium:

Pre-ordinare e poi comprarsi il Premium significa pagare due volte China Rising.
Esatto ma chi come me ha già preventivato di prendere la premium (e ovviamente anche il gioco)nn gli cambia nulla comprare tutto oggi o comprare a novembre .....
È questa la cosa strana ......tanto si sa che il gioco costerà 60€.

Cioè chi preordina oggi gioco e premium deve avere dei vantaggi evidenti se no non ha senso ...

Italianduke
21-08-2013, 21:00
Esatto ma chi come me ha già preventivato di prendere la premium (e ovviamente anche il gioco)nn gli cambia nulla comprare tutto oggi o comprare a novembre .....
È questa la cosa strana ......tanto si sa che il gioco costerà 60€.

Esatto, non ti cambia assolutamente niente. Per quanto mi riguarda, se il gioco sarà meritevole, comprerò solo ed esclusivamente la Premium Edition scontata fra un anno.

Ziosilvio
21-08-2013, 21:08
tu devi avere qualche problema serio al cervello...che cavolo mi sospendi??
Leggi bene la domanda...Il giocattolo in mano ai bambini in questo forum...bah...
Allora per te i giorni sono:
- tre a ripassare il regolamento di sezione (non si parla di siti di ekey illegittimi)
- tre quello del forum (non si contesta in pubblico dell'operato dello staff)
- e quattro a ripassare il galateo.

ceralacca
21-08-2013, 21:20
io ho preso la base e basta (33 € ) .. poi in futuro quando il premium te lo tireranno dietro .. .si vedrà ..

joker81
21-08-2013, 21:21
La blue tint è stata tolta (grazie a dio e grazie a tutti quelli che si sono incazzati) ed hanno licenziato il vecchio art director :asd:

Sembra essere sparita la random deviation sotto soppressione. Rimane l'efetto blur (sfocatura) e ci sarà uno sway controllabilie dicono. Non mi garba la sfocatura ma se davvero han tolto la random deviation è già un punto a favore, un fante skillato può tenere sotto controllo lo sway e contrattaccare. Su BF3 vince chi spara per primo, non chi è più bravo.

Dal trailer si vede una buona distruzione, vediamo se è localizzata solo ad alcune strutture della mappa (vedi BF3) o a tutta la mappa (vedi BC2).
Non mi pronuncio finchè non ho notizie a riguardo.

Il commander potrà anche giocare, il meglio sicuramente lo si darà (probabilmente) se il giocatore userà il pc per giocare e un tablet per il commander (è possibile farlo da quello che hanno dichiarato).

Speriamo che anni di gameplay noob friendly (bc2 + bf3) non abbiano schiantato la componente commander che in bf2 e bf2142 tanto serviva e tanto era usata. Il mio timore è che la gente si è abituata a giocare alla cazzo e non seguirà le direttive del commander, speriamo bene... :rolleyes:

Bf4 è uscito in due versioni: standard e digital deluxe. La prima comprende solo ed esclusivamente il gioco standard, la seconda anche il DLC China Rising + altre features (probabilmente come con bf3 ci sarà qualche arma disponibile da subito vedi DAO-12). Poi c'è l'abbonamento premium che comprende SOLO tutti i DLC e le altre cazzatine premium (video, book, camo delle armi, medagliette ecc) ma NON il gioco. Hanno fatto come con BF3. All'inizio erano disponibili la versione liscia e la versione elite che comprendeva il DLC B2K che poi è stato compreso nel pacchetto premium, ergo il DLC B2K per chi aveva la versione elite + premium è stato pagato due volte.
Io ho preordinato la versione BF4 digital deluxe e anche il premium, mi sono pagato il DLC China Rising due volte, ma... sinceramente... sticazzi....

Di brutto c'è che sono rimaste le armi lock on (igla + stinger + javelin) anche se sembra abbiano inserito l'unico lanciarazzi skill based (l' AT-4).

Si spera quindi in contromisure migliori altrimenti l'eli davvero non lo userà più nessuno rovinando uno dei mezzi più belli (il più bello a mio avviso) della serie BF.

Bilanciamento delle armi... è troppo presto per dire qualcosa ma sicuramente la classe fanteria per eccellenza è e rimarrà (per fortuna aggiungo) il medico.
Di contro hanno aggiunto il C4 al cecchino e le sempre al cecchino le claymore. Il cecchino inoltre avrà la possibilità di lanciare i sensori di movimento tipo BC2; sicuramente ottima cosa, lo renderà utile in prima linea e non solo a camperare sulla torre di caspian :asd:
Al supporto han regalato un lanciagranate extranoob :asd: Praticamente senza drop :asd:
Diciamo che il supporto è la classe noob per eccellenza e così sembra che l'abbiano mantenuta :asd:

Così come TUTTI i giochi ci sarà un mitra migliore degli altri e tutti useranno quello, ma credo sia una cosa normale, così come l'M16 per BF3, speriamo solo che l'arma che prenderà il suo posto in bf4 abbia più recoil e che venga incentivato il tap fire (decisamente NON noob friendly).

Così come BF3 le potenzialità sono ENORMI, vediamo come le implementeranno.

La nota negativa sta purtroppo nel sistema delle hit registration che è ancora ibrido client-server side, e già nella alpha si sono viste morti dietro ai muri e instant death.

Staremo a vedere... e temo... che ... ne vedremo delle belle :asd:

Bel sunto Vinnie.. io aggiungerei i pacchetti battaglia oro:
I pacchetti battaglia contengono una combinazione di nuovi accessori per le armi, piastrine, coltelli, moltiplicatori di XP e oggetti di personalizzazione. I pacchetti battaglia, sbloccabili nel corso del gioco, aggiungono un nuovo livello di persistenza e un intrigante fattore di casualità alla modalità multigiocatore.
Quindi piovono dal cielo doppi Xp durante il gioco e cosa sarà mai il fattore di casualità? :D

ceralacca
21-08-2013, 21:25
Quindi piovono dal cielo doppi Xp durante il gioco e cosa sarà mai il fattore di casualità? :D

quello di quando esce fuori "sfortuna" ? :D

Italianduke
21-08-2013, 21:27
Vinnie guarda che nel pre-order della Standard Edition il DLC China Rising è INCLUSO.

Una volta che il gioco sarà uscito toglieranno il DLC dalla Standard che allora conterrà solamente il gioco base.

Sei stato triplo inculato :doh:

joker81
21-08-2013, 21:33
Vinnie guarda che nel pre-order della Standard Edition il DLC China Rising è INCLUSO.

Una volta che il gioco sarà uscito toglieranno il DLC dalla Standard che allora conterrà solamente il gioco base.

Scusa evolved ma mi sa che ti sbagli. Allora spiegami il senso di comprare adesso bf4+china? la versione liscia è liscia e stop. altrimenti bf4+china non ha senso di esistere.

Italianduke
21-08-2013, 21:38
Scusa evolved ma mi sa che ti sbagli. Allora spiegami il senso di comprare adesso bf4+china? la versione liscia è liscia e stop. altrimenti bf4+china non ha senso di esistere.

Non mi sbaglio
http://www.battlefield.com/it/battlefield-4/buy

Tripla inculata.

Vinnie, che se non sbaglio è membro Premium di BF3, pre-acquistando la Deluxe ci ha guadagnato SOLAMENTE i 3 pacchetti oro, visto che l'accesso alla Beta è garantito anche ai membri Premium di BF3.

BodyKnight
21-08-2013, 21:44
...

Grazie per il mega post.

Vedo che la EA ripete paro paro le porcate fatte con B2K e la limited...

Se non hanno toccato il netcode non mi avvicinerò a sto gioco. Tutto il resto era sopportabile, ma non quello. E bisogna anche vedere se ripetono le maialate tipo i pattern non affatto random per il rinculo delle armi, e roba del genere....

edit: comunque in 2142 e bc2 non esistevano armi "migliori", erano tutte bilanciate e si compensavano a vicenda. comunque^2 nessuno gioca support in bf3, tranne forse solo il sottoscritto... :asd:

baila
21-08-2013, 23:07
Mi è apparsa la beta di BF4 sulla libreria di Origin!Ora attendiamo che la pubblichino ;)

ceralacca
22-08-2013, 07:17
Mi è apparsa la beta di BF4 sulla libreria di Origin!Ora attendiamo che la pubblichino ;)

a me e da luglio che era apparsa

aramis6
22-08-2013, 07:29
Comparsa la locandina di bf4 anche a me :D

Vinnie
22-08-2013, 07:45

Vabbeh, poco male, cosa ci avrò perso? 5-10€?
Non credo che sarà per quelli che fallirò :asd:

Ho tutti i BF dal primo (1942) e li ho giocati tutti, anche quelli su console, ormai li "colleziono" :asd:

Tanto poi arriverà qualcuno dalla mente ottenebrata dalle mie azioni (quello che scrivo, quello che faccio, quello che compro coi miei soldi) e avrà qualcosa da dire :asd:

Ovviamente non è riferito a te Italianduke ;)

Vinnie
22-08-2013, 07:56
Grazie per il mega post.

Vedo che la EA ripete paro paro le porcate fatte con B2K e la limited...

Se non hanno toccato il netcode non mi avvicinerò a sto gioco. Tutto il resto era sopportabile, ma non quello. E bisogna anche vedere se ripetono le maialate tipo i pattern non affatto random per il rinculo delle armi, e roba del genere....

edit: comunque in 2142 e bc2 non esistevano armi "migliori", erano tutte bilanciate e si compensavano a vicenda. comunque^2 nessuno gioca support in bf3, tranne forse solo il sottoscritto... :asd:

Il 2142 a mio avviso è stato quello della serie BF più bilanciato in assoluto, non solo come armi ma anche come fanteria/mezzi. Era uno spettacolo :D

In bc2 invece le armi migliori esistevano eccome.
L'assalto aveva XM8 e prima della prima patch c'era l'AN-94.
Il medico ha l'arma più OP in assoluto, l'MG36 senza drop, senza recoil, con un casino di ammo e un mirino integrato di una precisione allucinante.
Il geniere ha l'UZI.
Il recon poi ha l'arma che preferivo: l'SV98, giocavo spesso recon d'assalto in prima linea con i motion sensor e l'arma one shot per eccellenza, certo richiedeva skill, se sbagliavi eri morto.
Ma il bello erano le accuse di cheat che volavano, nei server italiani poi... il TOP! :asd:
Poi sono usciti i video di sgt. enigma e allora hanno capito che certe cose si possono fare senza troppa difficoltà, bastava solo un peletto di skill.
Così come nell'usare l'AT-4.
La serie BF (ora) dovrebbe imparare dalla serie BC per le armi lock-on.

BodyKnight
22-08-2013, 08:59
In bc2 invece le armi migliori esistevano eccome.
Il medico ha l'arma più OP in assoluto, l'MG36 senza drop, senza recoil, con un casino di ammo e un mirino integrato di una precisione allucinante.
Il geniere ha l'UZI.
Il recon poi ha l'arma che preferivo: l'SV98, giocavo spesso recon d'assalto in prima linea con i motion sensor e l'arma one shot per eccellenza, certo richiedeva skill, se sbagliavi eri morto.
Ma il bello erano le accuse di cheat che volavano, nei server italiani poi... il TOP! :asd:
Poi sono usciti i video di sgt. enigma e allora hanno capito che certe cose si possono fare senza troppa difficoltà, bastava solo un peletto di skill.

No, in bc2 le armi erano bilanciate (tranne le shotgun che non avevano nulla che ne incentivasse l'uso, a meno che non fosse la versione underbarrell e casi eccezionali tipo l'm1 grand o l'm60 dopo le prime patch). Tu dici che l'xm8 era il meglio, ma io non la penso così, perchè i valori di spread in movimento e zommato erano incomparabilmente peggiori dell'f2000. E la cosa migliore è che ogni arma si comportava a suo modo bene in qulunque situazione fosse impiegata, low rate of fire? high dmg at close range; high recoil? Low spread. Etc... E la cosa ancora più bella era che le varie classi si compensavano tra loro per quanto riguarda le armi: le lmg dei medici erano buone come fucili d'assalto finchè restavi fermo, però, è anche vero che avevi il triplo o il sestuplo dei colpi di un assalto. Cose che in bf3 e temo in bf4 non si verificano o non si verificheranno, ci saranno le solita armi buone per tutto, qualcuno buona per situazioni del tutto marginali, e tutto il resto fuffa.
A che diavolo serviranno 13 diversi fucili d'assalto se decenti ce ne sono la metà, e di questi solo due o tre sono buoni per tutto? Non capisco nemmeno perchè perdono tempo a disegnare i modelli.

fireradeon
22-08-2013, 09:00
Madonna che casino che fanno quelli della EA!!! Cambiano i prezzi in corsa, prima una cosa costa 70, poi 60, non si capisce una cippa!!
Poi mettere la premium ora a 50 Euro così chi gli ha preordinato il gioco a 70 euro paga doppiamente China Rising..... bah, che cosa bisogna vedere!! :rolleyes: Almeno pure COD te lo fanno strapagare, ma queste manovre commerciali se le risparmiano!
Detto questo secondo me la cosa più intelligente a questo punto è prendere la versione LISCIA e poi aggiungere dopo 2/3 mesi la premium. Tanto se China Rising ha le mappe di BF3 rivisitate (e hanno il coraggio pure di farlo PAGARE e di chiamarlo DLC :doh: ) possono restare li dove sono.

@ Vinnie, ok che li hai tutti e li collezioni, però anche io ci vedo un esborso inutile di soldi. Regalare i soldi così giustifica solo a future simili manovre da parte di EA! Poi i soldi sono tuoi, facci quello che ti pare ovviamente. Peace and love.

arma1977
22-08-2013, 09:19
sto guardando alcuni video dal gamescom,devastanti a dir poco. Capolavoro indiscusso:D

Xile
22-08-2013, 10:03
Nella diretta ho visto il defribillatore, ci metti molto di più rispetto a prima a ridare vita.

slide1965
22-08-2013, 10:24
@ Vinnie, ok che li hai tutti e li collezioni, però anche io ci vedo un esborso inutile di soldi. Regalare i soldi così giustifica solo a future simili manovre da parte di EA! Poi i soldi sono tuoi, facci quello che ti pare ovviamente. Peace and love.
Se aveva deciso di prenderlo in ogni caso, non gli cambia nulla prenderlo adesso o dopo (per dopo intendo al day one non fra 1 anno) ed essendo 5/10€ che ballano nella fregatura di china ,come giustamente diceva lui,non credo si sia rovinato.

Quello che mi lascia perplesso è l'atteggiamento :
spalare sterco a badilate su tutto ciò che è bf3 ,passare 50 pagine del thread a ribadire a tutti che bf è sterco e farlo ad ogni post.....sottolineare che il 4 sarà uguale con solo un pelo di lifting........e poi essere uno dei primi in Italia ad avere pre-ordinato il gioco e tutte le espansioni:mbe:

Premesso che ognuno coi suoi soldi fa quel che vuole ,mi permetto solo di dire che forse manca un filo di coerenza......un filo eehhhh;)

Parlando invece di EA sono stupito dal fatto che non diano nessun vantaggio a chi oggi sborsa 110€ in preorder.
Cioè ,se ti compro il gioco e le espansioni 2 mesi prima dell'uscita del gioco vuoi darmi qualche beneficio rispetto a chi te lo pagherà "solo" al day one o no?
Qui pare di no.
Strano....:mbe:

FroZen
22-08-2013, 10:25
Nella diretta ho visto il defribillatore, ci metti molto di più rispetto a prima a ridare vita.

mmmm bhe questo è un punto a favore.........:stordita: purtroppo penso che non lo prenderò essendo il netcode ancora uguale.......sarà la volta buona che mi metterò ad imparare a volare su BF3 :Prrr: poi magari...fra 6 mesi.....un premium a buon prezzo....visto che ci saranno molti meno giocatori....mah, vedremo.....sempre che giochi ancora su PC :p

FroZen
22-08-2013, 10:27
Strano....:mbe:

Ho capito.....avresti voluto la cover mimetica di Playboy per l'F2000 :D :D :D

devil_mcry
22-08-2013, 10:29

no mi sono spiegato male

io avevo preso MOH WF retail

mentre BF4 l'ho preso retail da amazon, il premium lo prenderò appena esce retail cosi colleziono i cofanetti

slide1965
22-08-2013, 10:29
Ho capito.....avresti voluto la cover mimetica di Playboy per l'F2000 :D :D :D
:D :D

Italianduke
22-08-2013, 12:07
Vabbeh, poco male, cosa ci avrò perso? 5-10€?
Non credo che sarà per quelli che fallirò :asd:

Ho tutti i BF dal primo (1942) e li ho giocati tutti, anche quelli su console, ormai li "colleziono" :asd:

Tanto poi arriverà qualcuno dalla mente ottenebrata dalle mie azioni (quello che scrivo, quello che faccio, quello che compro coi miei soldi) e avrà qualcosa da dire :asd:

Ovviamente non è riferito a te Italianduke ;)

Io voglio solo fare informazione :sisi: In questo caso la EA sta vendendo una edizione Deluxe imho a prezzo folle che visti i contenuti ridicoli non ha senso di esistere.

Scruffy
22-08-2013, 13:39
con la mappa cittadina ero rimato un pò deluo da bf penando a mappe cittadine abbatanza noioe ripetto quelle nella giungla (parere mio ovviamente), mentre la nuova mappa vita ora è decisamente un must!!

ma perchè mettere l'iconcina di bf4 beta ora e ece a ottobre..... giusto per farmi rosicare?:mc:

peno di prendere la verione tandard + la premium..... certo che sono 110€ a cui devo aggiungerne un centinaio per la nuova tastiera che questa mi da problemi con la S e la W :sofico:

jerry-italia
22-08-2013, 13:45
...In bc2 invece le armi migliori esistevano eccome.
Il geniere ha l'UZI.
Su questo non sono d'accordo.Il parco armi di bc2 era 10 volte meglio di quello di bf3.C'erano delle armi che erano leggermente meglio,ma sicuramente non con lo stesso impatto nel gameplay del M16 di bf3.Su bc2 faceva la differenza chi usava l'arma e non l'arma stessa.Era solo un fatto di abitudine al recoil e compensazione in tap fire.Ovviamente ci sono stati periodi dove l'abakan era ultrapowa ma poi hanno migliorato la situazione.L'unica cosa che non ho apprezzato era la slug per gli shotgun,davvero troppo potente sulla lunga gittata.Oltre all'AT-4 dovrebbero ridare alla lama il rispetto che merita,il coltello era l'arma piu' temibile di tutte :D

devil_mcry
22-08-2013, 14:04
Cmq io mi sa che ho fatto la cosa migliore :P
Avevo preordinato bf 4 da amazon ITA a maggio e ho speso solo 47e

Non é molto, ma se la standard da origin costa 60 sono contento, ho pure il cofanetto flda aggiungere a quello di bf3 (bc2 lo ho solo DD )

liberato87
22-08-2013, 14:09
Cmq io mi sa che ho fatto la cosa migliore :P
Avevo preordinato bf 4 da amazon ITA a maggio e ho speso solo 47e

Non é molto, ma se la standard da origin costa 60 sono contento, ho pure il cofanetto flda aggiungere a quello di bf3 (bc2 lo ho solo DD )

come prezzo è buono, ora sta 49.
l unica cosa che mi chiedo è se è possibile che abbiano ritardi nella fornitura e nella spedizione.. magari uno preordina per averlo al dayone.
io pure ho preso bf3 scatolato a 35 euro, però a natale 2011 (un mese e mezzo dopo l uscita in pratica)

Valnir
22-08-2013, 14:16
ho visto ora alcuni video online sul multi presentato.... ma la visuale in terza del jet è veramente :muro: e anche :doh: per non dire peggio.... fa venire il mal di testa!

La mappa invece sembra carina...i colori sembrano quelli di isola di wake e non è che mi piacciano molto ma per il resto sembra promettere bene.