View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Battlefield 4
CAPT.HOOK
18-10-2013, 16:30
ho appena ordinato un crt e una cassetta di red bull per giocarmi bf4 da "pro".......anzi da super PRO, DATO CHE HO PRESO ANCHE QUESTO:
http://www.youtube.com/watch?v=oTNGnM0k1lQ
:asd: :asd: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Se quello e' da super pro stiamo messi male :asd:
tu cosa hai preso?la liscia o con china?
Ancora nulla, credo che prenderò la deluxe digitale, se la trovo a buon prezzo. Aspetto ancora qualche giorno però
dany4president
18-10-2013, 18:05
Il mio consiglio è quello di comprare la versione liscia, senza China, ed approfittare di futuri sconti del 50% sul Premium, godendosi nel frattempo il gioco base
quindi intendi l'edizione standard che su origin è a 59,90? scusate ma dovete aver pazienza con un vecchietto che l'ultimo bf che ha giocato è il 2 e ora sta per tornare online con un pc nuovo fiammante :D
sono rimasto indietrissimo... origin, what????? :D :eek: :stordita:
Il mio consiglio è quello di comprare la versione liscia, senza China, ed approfittare di futuri sconti del 50% sul Premium, godendosi nel frattempo il gioco base
Ma sai cos'è? L'espansione China esce a dicembre, un mese dopo l'uscita del gioco, e hai 4 mappe grandi (mi auguro che per grandi intendano mappe aperte da giocarsi in cq-64 con tanti mezzi). Il premium consiglio di prenderlo fra un annetto, quando sono uscite tutte le espansioni e così sappiamo anche se ne vale la pena oppure se saranno espansioni indegne come quelle di bf3 (apparte karkand)
dany4president
18-10-2013, 20:01
quindi intendi l'edizione standard che su origin è a 59,90? scusate ma dovete aver pazienza con un vecchietto che l'ultimo bf che ha giocato è il 2 e ora sta per tornare online con un pc nuovo fiammante :D
sono rimasto indietrissimo... origin, what????? :D :eek: :stordita:
Perchè c'è gente che compra i giochi sullo store di Origin? :asd: BF4 liscio si trova tranquillamente a 35€ in siti approvati dal forum
Ma sai cos'è? L'espansione China esce a dicembre, un mese dopo l'uscita del gioco, e hai 4 mappe grandi (mi auguro che per grandi intendano mappe aperte da giocarsi in cq-64 con tanti mezzi). Il premium consiglio di prenderlo fra un annetto, quando sono uscite tutte le espansioni e così sappiamo anche se ne vale la pena oppure se saranno espansioni indegne come quelle di bf3 (apparte karkand)
Secondo me non ha senso prendere il Premium fra un anno. Il bello del premium è proprio l'emozione di provare le espansioni subito quando escono quindi trovare un sacco di gente che gioca senza conoscere le mappe etc.. Prendere il premium dopo un anno significa non godersi le espansioni e trovare un sacco di gente che sa già la mappa e 10000 glitch... Se ad esempio fra qualche mese mettono il Premium a 25-30 euro lo prendo al volo, essendo un appassionato di BF... Poi de gustibus ovviamente..
Perchè c'è gente che compra i giochi sullo store di Origin? :asd: BF4 liscio si trova tranquillamente a 35€ in siti approvati dal forum
Secondo me non ha senso prendere il Premium fra un anno. Il bello del premium è proprio l'emozione di provare le espansioni subito quando escono quindi trovare un sacco di gente che gioca senza conoscere le mappe etc.. Prendere il premium dopo un anno significa non godersi le espansioni e trovare un sacco di gente che sa già la mappa e 10000 glitch... Se ad esempio fra qualche mese mettono il Premium a 25-30 euro lo prendo al volo, essendo un appassionato di BF... Poi de gustibus ovviamente..
Questa parte del regolamento non l'ho capita bene. Si possono postare siti dove si trova il gioco a basso prezzo? :mbe:
Quelli che hai indicato tu sono senza dubbio punti a favore del premium. Rimango della mia idea comunque, spendere 30 euro per giocare quelle tre o mappe nuove le prime due settimane per poi osservare che molti tornano alle mappe clasiche e pian piano le nuove si svuotano non ne vale la pena. Un'altra cosa: trovo molto scorretto il fatto che la Dice premi chi ha premium (scusa te il bisticcio), come il fatto che hai premium salti le code nei server. In fin dei conti anche chi non ha premium ha comprato il gioco e ha diritto ad essere trattato alla pari degli altri. 90 su 100 che passerò premium anche per questo capitolo, prenderò china subito e poi quell'altra delle battaglie navali
dany4president
18-10-2013, 20:35
Questa parte del regolamento non l'ho capita bene. Si possono postare siti dove si trova il gioco a basso prezzo? :mbe:
Quelli che hai indicato tu sono senza dubbio punti a favore del premium. Rimango della mia idea comunque, spendere 30 euro per giocare quelle tre o mappe nuove le prime due settimane per poi osservare che molti tornano alle mappe clasiche e pian piano le nuove si svuotano non ne vale la pena. Un'altra cosa: trovo molto scorretto il fatto che la Dice premi chi ha premium (scusa te il bisticcio), come il fatto che hai premium salti le code nei server. In fin dei conti anche chi non ha premium ha comprato il gioco e ha diritto ad essere trattato alla pari degli altri. 90 su 100 che passerò premium anche per questo capitolo, prenderò china subito e poi quell'altra delle battaglie navali
La coda nei server secondo me è ininfluente, non mi interessa avere la priorità.. Se in un server ci sono 1-2 persone in coda aspetto tranquillamente, oltre le 2 cerco un'altra partita, sia da premium che da non.
P.S. Per quanto riguarda il regolamento solo alcuni siti sono approvati e discutibili qui.
ah.. buono a sapersi... :D e quali sarebbero questi siti? anche in mp :D :D :D
grazie! :oink:
fucilator_3000
18-10-2013, 22:17
ah.. buono a sapersi... :D e quali sarebbero questi siti? anche in mp :D :D :D
grazie! :oink:
Mi accodo!
dany4president
18-10-2013, 22:42
Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122) trovate il topic dedicato, con tutti i siti autorizzati, giratene un pò!
sickofitall
18-10-2013, 23:00
:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=bgjCRvrtoAY&sns=em
Qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122) trovate il topic dedicato, con tutti i siti autorizzati, giratene un pò!
Puoi indicarmi il sito in cui BF4 si trova a 35€? Grazie. :)
cosa consigliate di aspettare o prenderlo adesso bf4?
compra compra! :)
Ma che roba è a 2:36 :eek::asd:
sickofitall
19-10-2013, 11:15
Ma che roba è a 2:36 :eek::asd:
bug tipo la testa a giraffa di bf3 :stordita:
bug tipo la testa a giraffa di bf3 :stordita:
:D
http://www.youtube.com/watch?v=aF08j0LyMFc
RastaMan92
19-10-2013, 15:28
Questi sono quelli autorizzati per quanto riguarda il digital download.
Se si tratta del sito che penso io (anche sa la è 33.60, non 35) è illegale parlarne qua su hwu
Alla fine ottiene anche un anti-noob-ribbon :asd:
Te ne indico io uno, che mi risulta essere nella lista dei siti autorizzati :sperem:
http://www.game.co.uk/en/battlefield-4-limited-edition-246090?pageSize=20&searchTerm=battlfield%204
dany4president
19-10-2013, 15:57
Non lo ricordo precisamente, ma se dai un'occhiata sui 35 massimo massimo 40 si trova.. Era per farti capire che nessuno compra da Origin, manco i creatori :asd:
RastaMan92
19-10-2013, 16:20
Te ne indico io uno, che mi risulta essere nella lista dei siti autorizzati :sperem:
http://www.game.co.uk/en/battlefield-4-limited-edition-246090?pageSize=20&searchTerm=battlfield%204
Emh scusa ma questo costa 40sterline ed è Digital Download, si trova a 36 spedito a casa lo scatolato ;)
Emh scusa ma questo costa 40sterline ed è Digital Download, si trova a 36 spedito a casa lo scatolato ;)
mi mandi mp?:D
mp anche per me grazie :D
Coda per PM. :D
RastaMan92
20-10-2013, 02:26
Inviato a tutti. A scanso di equivoci per moderatori o altri interessati, il negozio è inglese, affidabile (perché ho fatto diversi ordini e perché l'assistenza è molto disponibile), le spedizioni costano solo 1 sterlina e senza dubbi è legale (dato che fa parte di una catena di negozi online piuttosto famosa nell'uk). Non metto il link qua semplicemente perché non so se sia ammesso o meno e non mi va di andare a cercare nel regolamento ;)
Fantomatico
20-10-2013, 08:06
Se puoi inviare un mp anche a me, ti ringrazio. ;)
zappetta
20-10-2013, 08:39
sono curioso... mandi?? grazie :D
anche io se puoi!!!
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk
Kingdemon
20-10-2013, 12:25
Mi accodo pure io se puoi mandarmi pm :)
a quel prezzo potrei farci un pensierino
gentilmente se qualcuno manda un MP privato pure a me farebbe cosa MOOOOLTO gradita :-D
e mi spieghereste pure le differenze tra le varie edizioni (o mi linkate un post precedente dove è spiegato, la discussione è parecchio lunga)
ciccio357p
20-10-2013, 13:10
Per quel che mi riguarda in giro ero risciuto a trovare la versione in download a circa 38 euro espansione inclusa , ma alla fine ho prenotato 2 copie su gamestop spendendo di piu ma almeno appena esce lo gioco... visto che con la mia adsl se lo compro in download quando ho finito di scaricarlo esce il 5 :D
mi accodo anche io per l'mp col suddetto negozio. :)
CAPT.HOOK
20-10-2013, 13:53
Ed io che faccio? Guardo? No...i need PM Rastaman :sofico:
sergettoz
20-10-2013, 14:15
E allora lo sapete che c'è?..... Pm? :D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
fatto l'ordine:fagiano: sono finite le scorte:Dspeso 41 euri :)
Jon Irenicus
20-10-2013, 15:31
Inviato a tutti. A scanso di equivoci per moderatori o altri interessati, il negozio è inglese, affidabile (perché ho fatto diversi ordini e perché l'assistenza è molto disponibile), le spedizioni costano solo 1 sterlina e senza dubbi è legale (dato che fa parte di una catena di negozi online piuttosto famosa nell'uk). Non metto il link qua semplicemente perché non so se sia ammesso o meno e non mi va di andare a cercare nel regolamento ;)Solo per l'ultima frase dovrei dare una sospensione.
Aspetto chiarimenti in pm sul negozio come prima attività dopo la tua riconnessione (anche se essendo una copia fisica fa pensare bene).
A tutti gli altri: perchè intasare il thread? Facevate prima a dirgli di chiedere ad un mod se non si è sicuri e postare il negozio nel thread del risparmio in dd se è tutto regolare, c'è apposta.
RastaMan92
20-10-2013, 16:30
Fatemi prima chiarire in privato con Jon Irenicus :)
@EDIT: Riguardo la mia ultima frase voglio specificare che intendevo dire che non sapevo se era ammesso o meno mettere link di negozi nei topic, non che non sapevo se era ammesso il sito di cui parlavo per una presunta illegalità perché appunto sono certo della legalità dello stesso.
Jon Irenicus
20-10-2013, 16:54
Chiarito.
Come dicevo la cosa più importante è che il negozio sia legale, per il resto ci sarebbe anche sto thread per queste segnalazioni, visto che si parla di copie fisiche: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919496
Poi se uno viene qua e dice "guardate che sul negozio X si trova a Y €" non muore nessuno, basta non stare 1 pagina intera a dirlo.
Cmq il negozio è Zavvi, ovviamente più che accettato, che sono sicuro conoscete tutti (in caso contrario "Google is your friend"), anche se probabilmente il prezzo è cresciuto nel frattempo.
Ora che s'è detto il nome del negozio RastaMan92 non risponderà ai pm (l'abbiamo concordato) che lo chiedono, tanto l'info è qui ed è inutile fargli perdere tempo, fa solo notare che scegliendo di pagare in sterline si risparmia circa 1€.
Ziosilvio
20-10-2013, 22:12
Naturalmente quoto quanto detto da Jon Irenicus.
Mi Iscrivo:D Comprato in versione deluxe dall'amazzone:cincin: e lo ricevo il 31/10 (sperem:sperem: )
Mi Iscrivo:D Comprato in versione deluxe dall'amazzone:cincin: e lo ricevo il 31/10 (sperem:sperem: )
Quanto hai speso?
vulvaoculare
21-10-2013, 12:25
Per la cronaca, senza grandi menate..
Unieuro 43.99
Eprice 44.99
Mediaworld preorder 46.
Tutti in scatola, ammesso che nella scatola ci sia il dvd e non il solo cd key come per il preorder
Quanto hai speso?
67.25€ con la consegna il giorno 31 (3€ di spedizione)
Unieuro 43.99
Eprice 44.99
Mediaworld preorder 46.
Tutti in scatola, ammesso che nella scatola ci sia il dvd e non il solo cd key come per il preorder
Unirono non menziona la DLC in omaggio
io ho speso 41€ li da zaviva:D con dlc spero solo che sia anche in ita
67.25€ con la consegna il giorno 31 (3€ di spedizione)
potevi dare anche un occhiata sulle amazone uk,se non sbaglio non spendevi neanche 50 euri ;)
slide1965
21-10-2013, 13:24
Ecco appunto, qualcuno ha certezza di questa cosa?
devil_mcry
21-10-2013, 13:45
potevi dare anche un occhiata sulle amazone uk,se non sbaglio non spendevi neanche 50 euri ;)
da amazon uk non so... EA ultimamente mette in giro seriali localizzati
MOH WF, che è sempre DICE/EA preso in uk era solo uk a me
Unieuro 43.99
Eprice 44.99
Mediaworld preorder 46.
No, Eprice è 49,99.(con DLC).
Quello è il prezzo del Premium.
Un sito dove acquistarlo in digital download ma con software in ITA esiste ??:confused:
Perdonate la domanda, ma non ho mai fatto acquisti di questo tipo, mi sono fatto fregare da Origin con BF3 :D :muro:
Unieuro 43.99
Eprice 44.99
Mediaworld preorder 46.
Unieuro sono 43,99+4,90 di spedizione e non si capisce se c'è il DLC.
Sul sito Mediaworld è a 54,90...
resitor83
21-10-2013, 14:20
io ho preso la versione bf4 + premium a 70€ su un sito inglese
ceralacca
21-10-2013, 15:17
io key liscia senza fronzoli .. ( che e meglio )
Ad oggi comunque esiste la versione premium edition (bf4+premium) in negozi ITALIANI ??
michael1one
21-10-2013, 15:45
Ad oggi comunque esiste la versione premium edition (bf4+premium) in negozi ITALIANI ??
In realtà la premium edition non c'è ancora, però ci sono alcuni siti che vendono un pacchetto BF4+premium come se fosse la premium edition, ma non lo e....
resitor83
21-10-2013, 16:01
In realtà la premium edition non c'è ancora, però ci sono alcuni siti che vendono un pacchetto BF4+premium come se fosse la premium edition, ma non lo e....
come sarebbe non esiste ancora? io l'ho pre ordinato
ti mando il link in pm fammi sapere
michael1one
21-10-2013, 16:06
come sarebbe non esiste ancora? io l'ho pre ordinato
Su origin per caso vedi la premium edition, perché se non c'è li non c'è da nessuna parte :asd:
ok manda pm
resitor83
21-10-2013, 16:08
su battlelog nella sezione battlefield 4 c'è l'abbonamento premium a 49€ quindi deduco che esista
michael1one
21-10-2013, 16:11
su battlelog nella sezione battlefield 4 c'è l'abbonamento premium a 49€ quindi deduco che esista
Sto parlando di "premium edition" non di "premium"
resitor83
21-10-2013, 16:16
ahh ok!
RastaMan92
21-10-2013, 17:10
Su origin puoi comprare Battlefield 4 e puoi comprare il premium, i siti che vendono la premium edition possono semplicemente darti key di bf4 e key del premium ed ecco la premium edition ;)
Su amazzone uk non trovo la deluxe, e poi preferisco avere il gioco in italiano
slide1965
21-10-2013, 18:14
Qualcuno per caso sa se la versione scatolata del gioco avrà solo la key per il download o il DVD con il gioco vero e proprio ?
Grazie
Qualcuno per caso sa se la versione scatolata del gioco avrà solo la key per il download o il DVD con il gioco vero e proprio ?
Grazie
Credo il dvd, almeno quando ho preso BF3 era presente :fagiano:
So che vendevano anche i dlc (Amazon) e a casa ti arrivava la custodia ma senza cd solo con il seriale da riscattare su Origin
jonbonjovanni
21-10-2013, 18:28
Grazie
Solo la key la scatola non serve ad una ceppa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
michael1one
21-10-2013, 18:32
Grazie
Normalmente c'è scritto sulla custodia e di sicuro nella versione scatolata di bf4 standard/deluxe c'è il disco.
So che vendevano anche i dlc (Amazon) e a casa ti arrivava la custodia ma senza cd solo con il seriale da riscattare su Origin
scritto chiaramente.
scritto chiaramente.
Su quello inglese si
michael1one
21-10-2013, 18:42
Su quello inglese si
un'pò in tutti :D
un'pò in tutti :D
Dipende. Su quello ita molte volte non ci sono descrizioni e non solo sui giochi ma su molti altri prodotti e ti tocca chiedere all'assistenza. Mi è capitato per una vga che non riportava il modello
Scusate per questo piccolo OT :D
slide1965
21-10-2013, 19:30
Normalmente c'è scritto sulla custodia e di sicuro nella versione scatolata di bf4 standard/deluxe c'è il disco.
bene, grazie;)
jonbonjovanni
21-10-2013, 19:40
Si ma anche avendo il DVD dovrà scaricare tutto
slide1965
21-10-2013, 19:45
è uno scherzo?
cos'è per bellezza il dvd?
slide1965
21-10-2013, 19:47
lo spero anche perche' se mi metti il dvd e poi devo scaricare il gioco, il dvd a cosa serve?:confused:
michael1one
21-10-2013, 19:54
lo spero anche perche' se mi metti il dvd e poi devo scaricare il gioco, il dvd a cosa serve?:confused:
infatti, l'unica cosa che dovrai scaricare saranno tutte le patch
.+sl4yer+.
21-10-2013, 20:24
Ma lol?
col dvd installi il gioco e poi scarica in automatico la patch, ma non te ne accorgi neanche, fa tutto in automatico. in venti min installi tutto:D
Mc®.Turbo-Line
21-10-2013, 21:16
Se si graffia il DVD cosa fai? :sofico:
Scarichi da Origin, quindi per me meglio la DIGITAL EDITION :O :asd:
Che la versione scatolata sia migliore è fuori dubbio, tranne per il fatto che non ti arriva al dayone, perchè in ogni caso se vuoi preinstalli da dvd e poi applichi le patch del momento. Se ti si graffia il dc o ti vola dalla finestra puoi sempre riscaricare tutto daccapo, certo :rolleyes:
nonno1977
21-10-2013, 21:43
su bf3 il dvd era sui 10giga... il gioco completo con dlc mi pare sui 30giga...
quindi 20 te li scarichi lo stesso.
alla fine conviene fare il backup della cartella su un secondo disco.
a prescindere della scatolata o DE
vulvaoculare
21-10-2013, 21:48
Unieuro sono 43,99+4,90 di spedizione e non si capisce se c'è il DLC.
Sul sito Mediaworld è a 54,90...
Mediaworld preorder da diritto al 10% di sconto dal prezzo.
https://www.mediaworld.it/promozioni/game-club/battlefield-4-disponibile-anche-la-special-edition
Unieuro farà quel prezzo se lo ritiri in negozio.
Che la versione scatolata sia migliore è fuori dubbio, tranne per il fatto che non ti arriva al dayone, perchè in ogni caso se vuoi preinstalli da dvd e poi applichi le patch del momento. Se ti si graffia il dc o ti vola dalla finestra puoi sempre riscaricare tutto daccapo, certo :rolleyes:
Certo che ti arriva al day one, parecchi siti fanno questo servizio
liberato87
21-10-2013, 21:59
http://www.corsair.com/blog/bf4-loves-high-speed-memory/
ne dubito però.. posto
http://cwsmgmt.corsair.com/media/Blogs/DustinImages/BF41920.png
puoi semplicemente mettere il codice in origin, e poi lo hai per sempre anche in DD
dany4president
21-10-2013, 22:12
Avete visto?? :Q__
http://www.youtube.com/watch?v=wAH__zmdkk4
Niente da dire, alla DICE i trailer escono fottutamente bene :D
Avete visto?? :Q__
http://www.youtube.com/watch?v=wAH__zmdkk4
Si tratta di video vecchi, grafica probabilmente del sp con eventi scriptatissimi. Roba che fanno per i trailer appunto, ma quando si tratta di metter su le build definitive che devono girare anche sugli scaldabagni di sony e microsoft tutti quelli sbriluccichii ed effetti mozzafiato vengono tagliati senza mezzi termini. Roba così non la vedremo nemmeno fra vent'anni :rolleyes:
Pixel452
22-10-2013, 08:06
Io ho preso la versione digitale, ma non so per quale motivo Origini nella cache non scrive mai niente e non posso quindi farmi il backup. Ho già configurato il client per non cancellare i file di installazione ed ho spostato la cartella dove li scarica su un disco apposta, niente! Sono sicuro di star guardando la cartella giusta. Come diavolo posso fare?
Per fare il backup, una volta che origin ha finito l'installazione, copia semplicemente la cartella del gioco dentro "origin games".
Il precaricamento di bf4 non è ancora attivo, quindi non avrai nessuna cartella di bf4 e ancora nessun file da salvare.
La versione scatolata e non digital download contiene almeno un dvd con l'intero gioco: lo inserisci, lo installi, lo giochi. nessun download salvo patch postume alla data di creazione del dvd.
Ho acquistato la versione premium di bf3, sono arrivati due dvd: uno era il dvd di installazione e l'altro era il premium. Installato tutto, ho poi dovuto scaricare una marea di gigabyte per via delle patch.
.+sl4yer+.
22-10-2013, 08:35
Si tratta di video vecchi, grafica probabilmente del sp con eventi scriptatissimi.
che stai dicendo?! Sono del multiplayer e non sono scriptati, la **** puoi tirarla giù quando vuoi, non come l'antenna di Caspian.
Vabbè mi censura 'D-iga', mah.
Certo che ti arriva al day one, parecchi siti fanno questo servizio
QUOTO!
Non solo on - line, spesso anche i vari Game Stop anticipano la vendita, sebbene poi, dopo aver installato il gioco, si debba ancora aspettare la pubblicazione del gioco, quindi se lo avvii, non parte.
No, è possibile solo la spedizione a casa aggiungendo 4,90€..
In questo caso il ritiro gratis in negozio non è previsto.
amnesia11
22-10-2013, 09:34
Mediaworld preorder da diritto al 10% di sconto dal prezzo.
https://www.mediaworld.it/promozioni/game-club/battlefield-4-disponibile-anche-la-special-edition
ho letto una cosa bruttissima...alla mediaworld il gioco è disponibile dal 31.....io lo ho già prenotato da anni ormai
slide1965
22-10-2013, 09:57
ho letto una cosa bruttissima...alla mediaworld il gioco è disponibile dal 31.....io lo ho già prenotato da anni ormai
Non ho capito qual'e' il problema?
Il gioco esce il 31 e loro te lo danno dal 31:stordita:
che stai dicendo?! Sono del multiplayer e non sono scriptati, la **** puoi tirarla giù quando vuoi, non come l'antenna di Caspian.
Vabbè mi censura 'D-iga', mah.
D'accordo che la butti giù quando demolisci i pilastri, ma l'evento è registrato ed avviene sempre alla stessa maniera. Non viene ricalcolata la fisica della demolizione, questo voglio dire
.+sl4yer+.
22-10-2013, 10:21
si quello si, ma non avviene a tot tickets bensì puoi decidere tu quando tirarla giù. I palazzi crollano sempre allo stesso modo da BF3 e penso anche da BC2.
si quello si, ma non avviene a tot tickets bensì puoi decidere tu quando tirarla giù. I palazzi crollano sempre allo stesso modo da BF3 e penso anche da BC2.
Esattamente. Rimango del parere che in quei video la grafica è spintissima ma poi per ragioni tecniche verrà strozzata. È appunto grafica da trailer. In questa arte la dice è raffinatissima
.+sl4yer+.
22-10-2013, 10:32
Quei video sono presi dal multiplayer...
amnesia11
22-10-2013, 10:41
Non ho capito qual'e' il problema?
Il gioco esce il 31 e loro te lo danno dal 31:stordita:
ma comesce dal 31?? io ero rimasto che usciva il 29...è successo qualcosa?? sono praticamente assente è forse me la sono persa sta modifica
liberato87
22-10-2013, 10:54
anche dal trailer dice
available 29/10/2013.
sul sito ufficiale dice che esce il 31
http://www.battlefield.com/it/battlefield-4/release-date
anche dal trailer dice
available 29/10/2013.
sul sito ufficiale dice che esce il 31
http://www.battlefield.com/it/battlefield-4/release-date
In America il 29, in Europa il 31
Ho un i7 2600k non ockato, 16 gb di ram e 2 gtx 580 (le cose in firma in pratica). Qualcuno lo ha testato con hw simile al mio? Come girava? Fps, % di carico su cpu e vga?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Crystal Dragon
22-10-2013, 11:27
Quei video sono presi dal multiplayer...
Infatti la levolution è tutta uno scriptone, nulla di dinamico, puoi solo scegliere te quando triggerare lo script. Per quello dopo due giorni ci si stuferà come per l'antenna di caspian, non è che in mezzo alla mappa spari a caso e succede qualcosa di inaspettato. C'è uno script per mappa, e i pubber faranno a gara a chi lo attiva prima, il palazzo lo vedrete su per i primi dieci ticket.
Sent from my Nokia Lumia 620 using Tapatalk
.+sl4yer+.
22-10-2013, 11:49
Infatti la levolution è tutta uno scriptone, nulla di dinamico, puoi solo scegliere te quando triggerare lo script. Per quello dopo due giorni ci si stuferà come per l'antenna di caspian, non è che in mezzo alla mappa spari a caso e succede qualcosa di inaspettato. C'è uno script per mappa, e i pubber faranno a gara a chi lo attiva prima, il palazzo lo vedrete su per i primi dieci ticket.
sbagliato, io il palazzo nella beta lo tiravo giù per evitare il lock a 360° da una posizione centrale come quella. 'Pubber', 'noname', zzzzzzzzzz...
amnesia11
22-10-2013, 11:51
In America il 29, in Europa il 31
scandalo ma cos'è sta distinzione...veramente una brutta cosa
scandalo ma cos'è sta distinzione...veramente una brutta cosa
Credo che serva per allegerire il carico altrimenti il day one sarà una catastrofe come era successo per diablo3. Almeno credo, non so se la gestione delle partite online sia separata per diverse regioni
Conviene installare i nuovi driver rilasciati oggi da nvidia?
Parla di migliorare l'esperienza di bf4
Conviene installare i nuovi driver rilasciati oggi da nvidia?
Parla di migliorare l'esperienza di bf4
Secondo te....? :doh:
Crystal Dragon
22-10-2013, 14:41
sbagliato, io il palazzo nella beta lo tiravo giù per evitare il lock a 360° da una posizione centrale come quella. 'Pubber', 'noname', zzzzzzzzzz...
In quel caso ha un senso, allagare la città o riempire di nebbia col crollo della **** invece?
scusate è ma se scrivo **** vengono gli asterischi??
Edit: :asd: :asd: ahahahah! chi ha inserito i wordfilter deve aver premuto la "D" al posto della "F"...voleva censurare F.iga e ha censurato pure D.iga! :asd:
@crystal dragon
tu lo hai gia preso bf4?
scusate è ma se scrivo **** vengono gli asterischi??
Edit: :asd: :asd: ahahahah! chi ha inserito i wordfilter deve aver premuto la "D" al posto della "F"...voleva censurare F.iga e ha censurato pure D.iga! :asd:
Ormai la **** è la **** del 2000 :asd:
Crystal Dragon
22-10-2013, 16:01
@crystal dragon
tu lo hai gia preso bf4?
Si qualche giorno fa. Ma se scrivo invece biga?
slide1965
22-10-2013, 16:02
http://www.youtube.com/watch?v=Mawlwwtw30o
è il single pero dato che c'e;)
RastaMan92
22-10-2013, 16:09
La data riportata sul sito, 31 Ottobre, penso sia una data di "media". Da quello che so io uscirà il 29 negli USA, il 31 in Australia e Nuova Zelanda e l'1 Novembre nell'UE.
.+sl4yer+.
22-10-2013, 16:11
In quel caso ha un senso, allagare la città o riempire di nebbia col crollo della **** invece?
Crei una variabile in più e porti lo scenario su un altro 'piano' ;)
.+sl4yer+.
22-10-2013, 16:14
Come detto i trailer li sanno fare però poi arrivano al bilanciamento del gioco... 'something went wrong, try again later'.
Fantomatico
22-10-2013, 16:20
Appena visto tramite le news del nostro forum.
Nell' articolo dicono: Battlefield 4 raggiungerà i negozi nella stagione natalizia nei formati PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.
Ehm fine ottobre è stagione natalizia? Se lo hanno spostato mi viene male. :sofico:
Appena visto tramite le news del nostro forum.
Nell' articolo dicono: Battlefield 4 raggiungerà i negozi nella stagione natalizia nei formati PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.
Ehm fine ottobre è stagione natalizia? Se lo hanno spostato mi viene male. :sofico:
si lo hanno spostato per problemi di vari bug:D
Scusate la domanda, non ho mai giocato a nessun gioco della serie per cui perdonate la mia ignoranza :-)
BF4 mi ispira, ma vorrei sapere, è un gioco ok per il single player? O è un gioco da multiplayer nel senso che è li che davvero ti diverti? E' co-op o pvp? Con un i5 4670k e gtx780 è giocabile a 1920x1080 al max dettaglio o quasi?
Grazie per le risposte!
slide1965
22-10-2013, 16:53
BF4 mi ispira, ma vorrei sapere, è un gioco ok per il single player? O è un gioco da multiplayer nel senso che è li che davvero ti diverti? E' co-op o pvp? Con un i5 4670k e gtx780 è giocabile a 1920x1080 al max dettaglio o quasi?
è un gioco solo da giocare esclusivamente in single player, in multi non ci gioca nessuno:fagiano:
scherzo:D
Scusate la domanda, non ho mai giocato a nessun gioco della serie per cui perdonate la mia ignoranza :-)
Grazie per le risposte!
vai tranquillo per la vga e diciamo anche per la cpu
Grazie per le risposte!
ancora deve uscire,poi si vedrà com'è:D
Grazie per le risposte! Leggendo il thread devo capire che versione comprare e da dove...da Origin mi sembrava di capire che costasse di più, non ho idea di cosa convenga fare...
Ah e cosi per dire, dopo aver visto il nuovo trailer, mi chiedo che figata sarebbe stata una trama oramai anacronistica ma basata per dire sul libro red storm rising :D o il vecchio gioco Harpoon se uno se lo ricorda, e vabbeh :-)
Per Slide, devo dedurre che la morte sua è il multiplayer eh? :stordita: /Edit: non avevo proprio visto il tuo spoiler, :facepalm
slide1965
22-10-2013, 17:03
Per Slide, devo dedurre che la morte sua è il multiplayer eh? :stordita:
yes;)
Corrado83
22-10-2013, 17:28
iscritto!!!
non gioco ad uno sparatutto dai tempi di ut!!!
Questo vorrei provarlo!!!
Cya
domanda:
su Origin ho visto che esistono 2 versioni del gioco (standard e deluxe) più il premium (che per ora non mi interessa). "China rising" è contenuta in entrambe?
chiedo perchè leggendo il testo sembrerebbe di no ma guardando la tabella invece sembrerebbe proprio di si...
E se è compresa, allora la differenza sta solo negli sblocchi anticipati ed altre "caxxatine"?
metto qui lo screen
http://img713.imageshack.us/img713/8099/ypfm.jpg
RastaMan92
22-10-2013, 17:54
Grazie per le risposte!
Ti sei perso dei bei giochi :) Il single player di Battlefield 3 mi è piaciuto, questo da quanto si dice sarà ancora migliore quindi sicuramente sarà una bella esperienza. Detto questo però secondo me comprare un Battlefield solo per il single player è uno spreco perché la sua colonna portante è il multiplayer. La tipologia genericamente parlando è uno scontro tra due fazioni (32v32, 16v16, 8v8, le più comuni) le modalità disponibili però sono abbastanza varie. Anche se in Battlefield 3 era possibile anche giocare una campagna a parte co-op se non erro è stato confermato che non sarà disponibile in BF4 (non una grossa pecca imho, era abbastanza banale su BF3, magari la rivedremo nel prossimo) Per quanto riguarda la tua configurazione potrai probabilmente giocarlo al massimo o quasi restando sui 60fps.
Per acquistarlo lascia perdere Origin, se ti interessa la versione scatolata si trova sui 41 euro spedizioni incluse dall'uk da zavvi (imposta i prezzi in sterline invece che euro per risparmiare un euro circa, la conversione la farà in automatico il sistema di pagamento), se invece lo vuoi in Digital Download penso si trovi a meno, 35euro forse, ma non saprei consigliarti al momento dove trovarlo in DD.
liberato87
22-10-2013, 18:02
domanda:
su Origin ho visto che esistono 2 versioni del gioco (standard e deluxe) più il premium (che per ora non mi interessa). "China rising" è contenuta in entrambe?
si
E se è compresa, allora la differenza sta solo negli sblocchi anticipati ed altre "caxxatine"?
si
Ti sei perso dei bei giochi :) Il single player di Battlefield 3 mi è piaciuto, questo da quanto si dice sarà ancora migliore quindi sicuramente sarà una bella esperienza. Detto questo però secondo me comprare un Battlefield solo per il single player è uno spreco perché la sua colonna portante è il multiplayer. La tipologia genericamente parlando è uno scontro tra due fazioni (32v32, 16v16, 8v8, le più comuni) le modalità disponibili però sono abbastanza varie. Anche se in Battlefield 3 era possibile anche giocare una campagna a parte co-op se non erro è stato confermato che non sarà disponibile in BF4 (non una grossa pecca imho, era abbastanza banale su BF3, magari la rivedremo nel prossimo) Per quanto riguarda la tua configurazione potrai probabilmente giocarlo al massimo o quasi restando sui 60fps.
Per acquistarlo lascia perdere Origin, se ti interessa la versione scatolata si trova sui 41 euro spedizioni incluse dall'uk da zavvi (imposta i prezzi in sterline invece che euro per risparmiare un euro circa, la conversione la farà in automatico il sistema di pagamento), se invece lo vuoi in Digital Download penso si trovi a meno, 35euro forse, ma non saprei consigliarti al momento dove trovarlo in DD.
Grazie per le info, tutto chiaro!
RastaMan92
22-10-2013, 18:37
Grazie per le info, tutto chiaro!
Figurati, aggiungo una cosa che avevo dimenticato, se pre ordini il gioco prima che esce ricevi gratuitamente la prima espansione che verrà rilasciata quindi se hai intenzione di acquistarlo ti conviene farlo in questi giorni :)
ciao
ma quel video dove si vedeva una fanciulla fare il "Comandante" da un tablet seduta all'aereoporto
è uan banfata pubblicitaria o ci sarà davvero?
ciao
ma quel video dove si vedeva una fanciulla fare il "Comandante" da un tablet seduta all'aereoporto
è uan banfata pubblicitaria o ci sarà davvero?
Si il commander ci sarà per tablet e pc
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
...se ti interessa la versione scatolata si trova sui 41 euro spedizioni incluse dall'uk da zavvi (imposta i prezzi in sterline invece che euro per risparmiare un euro circa, la conversione la farà in automatico il sistema di pagamento),....
garantito che arrivi il 31?
grazie
Ciao
La tipa non credo sia inclusa nella confezione :asd:
uomo sposato sono
Si il commander ci sarà per tablet e pc
a ecco
quindi c'è un app per Android
hanno già dato le specifiche del tablet?
somma devo stare a Roma 2 settimane per un corso.... che faccio la sera? :ciapet:
Fantomatico
22-10-2013, 18:45
si lo hanno spostato per problemi di vari bug:D
Sul serio? Mio Dio è l'unico gioco che aspetto... :eek:
Sul serio? Mio Dio è l'unico gioco che aspetto... :eek:
ti sta prendendo per il :ciapet:
RastaMan92
22-10-2013, 19:27
garantito che arrivi il 31?
grazie
Ciao
Non credo proprio, nell'uk il gioco esce l'1 Novembre (http://www.battlefield.com/uk/battlefield-4/release-date). Puoi registrarti aprire un ticket e chiedere, io non mi sono posto il problema, ho aspettato un bel po' non mi importa aspettare una settimana in più se sarà il caso.
@EDIT: Adesso apro un ticket e gli chiedo se lo spediscono prima della data di rilascio o meno, solitamente comunque ci stanno un paio di giorni per rispondere a questi ticket quindi non aspettarti una risposta immediata ;)
Fantomatico
22-10-2013, 19:49
ti sta prendendo per il :ciapet:
Grazie nn capivo hahaha :D :fagiano:
Non credo proprio, nell'uk il gioco esce l'1 Novembre (http://www.battlefield.com/uk/battlefield-4/release-date). Puoi registrarti aprire un ticket e chiedere, io non mi sono posto il problema, ho aspettato un bel po' non mi importa aspettare una settimana in più se sarà il caso.
@EDIT: Adesso apro un ticket e gli chiedo se lo spediscono prima della data di rilascio o meno, solitamente comunque ci stanno un paio di giorni per rispondere a questi ticket quindi non aspettarti una risposta immediata ;)
Grazie mille
a ecco
somma devo stare a Roma 2 settimane per un corso.... che faccio la sera? :ciapet:
Basta scaricare il battlelog su appstore o play store, da li si dovrebbe poter usare il commander. Per specifiche dei tab non si sa ancora nulla
Basta scaricare il battlelog su appstore o play store, da li si dovrebbe poter usare il commander. Per specifiche dei tab non si sa ancora nulla
thx
io avevo trovato questa
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ea.bf3bl.bv&psid=3&rdid=com.ea.bf3bl.bv
su 2 smarphone dualcore mi dice "dispositivo non supportato" :cry:
Grazie nn capivo hahaha :D :fagiano:
stavo scherzando ;)
ho preso la digital deluxe limited con la steelbox da eprezzo. 60 euro ritiro al pick and pay. Fanbrodo, si vive na volta sola :asd:
thx
io avevo trovato questa
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ea.bf3bl.bv&psid=3&rdid=com.ea.bf3bl.bv
Che versione di Android hai?
Che versione di Android hai?
2.3 e 4.1 credo
2.3 e 4.1 credo
Col 2.3 non è compatibile in quanto i requisiti sono Android 4.0 e superiore.
Sei sicuro che sul dispositivo con Android 4.1 non funzioni?
Non ti compare proprio nel market o lo installi e poi non parte?
Hai provato ad aggiornare Google Play?
In ogni caso non disperare...puoi sempre provare ad accedere al Battlelog da browser.
La tipa non credo sia inclusa nella confezione :asd:
Annullo il preorder:muro:
a ecco
:D mi raccomando eh! Desty ed io abbiamo bisogno di supporto dal commander :).......il problema sarà il ts...:mc:
thx
io avevo trovato questa
Si è esattamente quella l'app. Provata sul mio note 2 e devo dire che pesa quanto un mattone :D
Col 2.3 non è compatibile in quanto i requisiti sono Android 4.0 e superiore.
Sei sicuro che sul dispositivo con Android 4.1 non funzioni?
Non ti compare proprio nel market o lo installi e poi non parte?
Hai provato ad aggiornare Google Play?
In ogni caso non disperare...puoi sempre provare ad accedere al Battlelog da browser.
il 4.1 era in origine un 2.3 poi sony ha fatto l'aggiornamento
magari google play non se n'è accorto
Si è esattamente quella l'app. Provata sul mio note 2 e devo dire che pesa quanto un mattone :D
azz
ci va un Tegra4 allora
Tablet Toshiba Excite Pro AT10LE-A-108 Android 4.2 16 GB - 10.1" IPS ( 2560 x 1600 ) :rolleyes:
:D mi raccomando eh! Desty ed io abbiamo bisogno di supporto dal commander :).......il problema sarà il ts...:mc:
conferenza con skype?
:D
https://www.facebook.com/photo.php?v=221582158002672
il 4.1 era in origine un 2.3 poi sony ha fatto l'aggiornamento
magari google play non se n'è accorto
Puoi sempre provare a procurarti l'apk tramite siti terzi o amici ed installarlo ugualmente. Alcune applicazioni che compaiono come non compatibili nel Google Play, alle volte risultano funzionare correttamente.
RastaMan92
23-10-2013, 16:33
Il supporto di Zavvi ha già risposto, rapidi e precisi come al solito :)
Hello xxxxx,
Thank you for getting in touch with us about your pre-order.
We send all pre-ordered items out as soon as we receive them into our warehouse from the manufacturers. We always endeavour to have pre-orders delivered to our customers on, if not before, the release date.
If there is anything else that we can do, then please do not hesitate to get in touch and a member of our team will be happy to help.
Kind regards,
Jessica
Zavvi.com Customer Service Team
Quindi a quanto pare anche loro spediscono non appena EA gli manda le copie e fanno il possibile per fare in modo che vengano recapitati entro la data di uscita (e vi ripeto che in uk è 1 Novembre).
PS Aggiungerei che comunque trattandosi di spedizione dal Regno Unito è improbabile che arrivi da noi al day one, ma in ogni caso nella peggiore delle possibilità non dovremo nemmeno aspettare troppo.
Una cosa curiosa...su un negozio online precedentemente segnalatomi su questo thread, stamattina ho simulato l'acquisto, costava 42 euro. Ho chiuso il browser e non ci pensavo più, ancora per qualche giorno non posso procedere all'acquisto e vabbè finchè non carico la carta. Or ora mi arriva un messaggio da detto negozio che mi chiede se ho avuto problemi, mi dice "oh te lo teniamo da parte, e già che ci siamo ora costa 35 euro" :eek:
E'normale? :mbe:
sniperspa
23-10-2013, 18:44
Mi è capitato anche a me con uno shop che chiudendo la pagina in fase di ordine mi arrivasse un'email con scritto se avevo avuto problemi..
Meglio così se ti fanno un ulteriore sconto ;)
Mi è capitato anche a me con uno shop che chiudendo la pagina in fase di ordine mi arrivasse un'email con scritto se avevo avuto problemi..
Meglio così se ti fanno un ulteriore sconto ;)
Infatti apprezzo, spero mi tengano quel prezzo fino a sabato :D
RastaMan92
23-10-2013, 18:56
Una cosa curiosa...su un negozio online precedentemente segnalatomi su questo thread, stamattina ho simulato l'acquisto, costava 42 euro. Ho chiuso il browser e non ci pensavo più, ancora per qualche giorno non posso procedere all'acquisto e vabbè finchè non carico la carta. Or ora mi arriva un messaggio da detto negozio che mi chiede se ho avuto problemi, mi dice "oh te lo teniamo da parte, e già che ci siamo ora costa 35 euro" :eek:
E'normale? :mbe:
Non so di che shop stai parlando ma sei sicuro che prima il prezzo fosse effettivamente in euro e i 35 invece sono sterline? Perché casualmente 42 euro sono circa 35 sterline. Di quale negozio si tratta? Se ti è stato segnalato vuol dire che è accettato sul forum quindi puoi nominarlo tranquillamente ;)
Non so di che shop stai parlando ma sei sicuro che prima il prezzo fosse effettivamente in euro e i 35 invece sono sterline? Perché casualmente 42 euro sono circa 35 sterline. Di quale negozio si tratta? Se ti è stato segnalato vuol dire che è accettato sul forum quindi puoi nominarlo tranquillamente ;)
Oh ok, si chiama Zavvi, mi sembra cmq che stamattina il prezzo fosse sempre in euro però.
Scusate ma sapete dirmi se esiste una lista di siti sicuri da cui acquistare la key di bf4? Io sono andato su google e ho digitato "battlefield 4 keys" ed ho selezionato il primo risultato. È una specie di trovaprezzi. Mi sapete dire se conoscete i siti a cui rimanda, se sono affidabili e sicuri/consentiti.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
.+sl4yer+.
23-10-2013, 20:02
http://www.youtube.com/watch?v=zn0I9DuAcVA
Il supporto di Zavvi ha già risposto, rapidi e precisi come al solito :)
Quindi a quanto pare anche loro spediscono non appena EA gli manda le copie e fanno il possibile per fare in modo che vengano recapitati entro la data di uscita (e vi ripeto che in uk è 1 Novembre).
PS Aggiungerei che comunque trattandosi di spedizione dal Regno Unito è improbabile che arrivi da noi al day one, ma in ogni caso nella peggiore delle possibilità non dovremo nemmeno aspettare troppo.
Io sono ancora indeciso se prenderlo da là o in digitale a pressapoco lo stesso prezzo
China rising è incluso nel premium come lo era back to karkand?
dany4president
23-10-2013, 22:52
Certo, ci mancherebbe dopo che ti hanno spillato altri 50euro :asd:
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)
Certo, ci mancherebbe dopo che ti hanno spillato altri 50euro :asd:
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)
domando perchè su un negozio online sotto il preorder di BF4 edizione normale c'è scritto:
"IMPORTANT: Please note that ********* pre-orders may not include same bonuses as direct Steam, Origin and etc. purchase! You can find all included bonuses in the product description below!"
solo che sotto non c'è scritto nulla.
China Rising è un bonus del pre-order per l'edizione non deluxe, quindi volevo sapere se poi me lo sarei ritrovato pure nell'eventuale premium. In base a quella che è stata l'esperienza su BF3 nessuno si caga le espansioni tranne quelle acquistate all'uscita del gioco (come back to karkand per BF3) quindi vorrei prendere China Rising (e possibilmente solo quello). L'edizione deluxe mi costa circa 1€ in più quindi al limite posso prendere quella e risparmiarmi il premium per avere le 4 mappe di CR. Solo che mi scoccia non poco essere "marchiato" come un "bimbominchia che ha preso la versione con tutti gli sblocchi per i mezzi" :(
RastaMan92
24-10-2013, 03:56
Oh ok, si chiama Zavvi, mi sembra cmq che stamattina il prezzo fosse sempre in euro però.
Allora mi sa che è andata come ti ho detto io tu hai provato a pagare in euro (42) e loro nella mail ti hanno dato il prezzo in sterline (35), se invece sei sicuro che come prezzo ti abbiano detto 35euro mi farebbe piacere se lo confermassi ma penso sia improbabile (anche perché già quello che hanno è probabilemente tra i prezzi più bassi europei). In ogni caso metti i prezzi in sterline quanto paghi, non in euro, così risparmi un euro circa, non è molto ma sempre un euro risparmiato è ;)
Io sono ancora indeciso se prenderlo da là o in digitale a pressapoco lo stesso prezzo
Beh se il prezzo è quasi uguale perché non lo prendi fisico? Non preferisci averlo materialmente se la differenza è irrisoria?
Beh è scritto da EA che se fai il pre-ordine ti danno quell'espansione, se non dovessero dartela quelli del negozio penso che potresti anche denunciarli. Probabilmente comunque quel messaggio che citi è uno standard che mettono ovunque, ricorda anche che in BF4 stesso alcuni offrono anche dei golden pack o come si chiamano se pre acquisti da loro quindi possibilmente si riferiscono ad aggiunte del genere. Comuqnue ti sbagli, China Rising vale anche per il pre-order della Deluxe.
Allora mi sa che è andata come ti ho detto io tu hai provato a pagare in euro (42) e loro nella mail ti hanno dato il prezzo in sterline (35), se invece sei sicuro che come prezzo ti abbiano detto 35euro mi farebbe piacere se lo confermassi ma penso sia improbabile (anche perché già quello che hanno è probabilemente tra i prezzi più bassi europei). In ogni caso metti i prezzi in sterline quanto paghi, non in euro, così risparmi un euro circa, non è molto ma sempre un euro risparmiato è ;)
Beh se il prezzo è quasi uguale perché non lo prendi fisico? Non preferisci averlo materialmente se la differenza è irrisoria?
Beh è scritto da EA che se fai il pre-ordine ti danno quell'espansione, se non dovessero dartela quelli del negozio penso che potresti anche denunciarli. Probabilmente comunque quel messaggio che citi è uno standard che mettono ovunque, ricorda anche che in BF4 stesso alcuni offrono anche dei golden pack o come si chiamano se pre acquisti da loro quindi possibilmente si riferiscono ad aggiunte del genere. Comuqnue ti sbagli, China Rising vale anche per il pre-order della Deluxe.
Ho ricontrollato, in effetti non ci avevo fatto caso, nella mail il prezzo è in sterline :rolleyes: come non detto, ho toppato :doh:
Crystal Dragon
24-10-2013, 09:21
domando perchè su un negozio online sotto il preorder di BF4 edizione normale c'è scritto:
"IMPORTANT: Please note that ********* pre-orders may not include same bonuses as direct Steam, Origin and etc. purchase! You can find all included bonuses in the product description below!"
solo che sotto non c'è scritto nulla.
China Rising è un bonus del pre-order per l'edizione non deluxe, quindi volevo sapere se poi me lo sarei ritrovato pure nell'eventuale premium. In base a quella che è stata l'esperienza su BF3 nessuno si caga le espansioni tranne quelle acquistate all'uscita del gioco (come back to karkand per BF3) quindi vorrei prendere China Rising (e possibilmente solo quello). L'edizione deluxe mi costa circa 1 in più quindi al limite posso prendere quella e risparmiarmi il premium per avere le 4 mappe di CR. Solo che mi scoccia non poco essere "marchiato" come un "bimbominchia che ha preso la versione con tutti gli sblocchi per i mezzi" :(
Guarda che tutti gli sblocchi per i mezzi sono per bf3, mica per bf4! Gli shortcut per bf4 usciranno fra mesi.
Guarda che tutti gli sblocchi per i mezzi sono per bf3, mica per bf4! Gli shortcut per bf4 usciranno fra mesi.
Cavolo hai ragione! Che strunzata però! I bimbiminchia non se lo cagheranno neppure di striscio il 3 una volta uscito il 4, e sono gli unici a cui una cosa del genere possa interessare. Boh, meglio così allora :-)
Crystal Dragon
24-10-2013, 09:51
Cavolo hai ragione! Che strunzata però! I bimbiminchia non se lo cagheranno neppure di striscio il 3 una volta uscito il 4, e sono gli unici a cui una cosa del genere possa interessare. Boh, meglio così allora :-)
Se ti danno un codice prova a venderlo, male che va me lo regali e lo do a mio fratello :asd:
Se ti danno un codice prova a venderlo, male che va me lo regali e lo do a mio fratello :asd:
credo che con l'uscita del 4 potresti fare anche il generoso e lasciare il tuo profilo a tuo fratello, gli sblocchi dovresti averli tutti tu.....o temi che ti rovini il K/D rateo????? :sbonk:
BonOVoxX81
24-10-2013, 10:28
Gli sblocchi bisogna guadagnarseli sul campo ***** :D
Crystal Dragon
24-10-2013, 10:49
credo che con l'uscita del 4 potresti fare anche il generoso e lasciare il tuo profilo a tuo fratello, gli sblocchi dovresti averli tutti tu.....o temi che ti rovini il K/D rateo????? :sbonk:
Abbiamo due account origin diversi con giochi diversi :) poi il battlelog è in comune non puoi giocare a due giochi insieme
Una questioneche spero non sia già stata affrontata: ma c'è una effettiva utilità e un effettivo vantaggio giocare BF4 su windows 8 o è la solita manovra di marketing come già visto in passato?
Ci sono versioni Directx diverse rispetto a windows 7 che permettono effetti visuali diversi su windows 8 ?
.+sl4yer+.
25-10-2013, 09:18
Una questioneche spero non sia già stata affrontata: ma c'è una effettiva utilità e un effettivo vantaggio giocare BF4 su windows 8 o è la solita manovra di marketing come già visto in passato?
Io ho guadagnato 15-20 FPS nella beta.
Crystal Dragon
25-10-2013, 09:59
Ci sono versioni Directx diverse rispetto a windows 7 che permettono effetti visuali diversi su windows 8 ?
Penso sia tutto un placebo e neanche tanto spinto dal marketing... tutta la gente che ha formattato per mettere win8 ha avuto lo stesso boost che avrebbe ottenuto con un clean install di win7. È matematico che win sia molto più prestazionale i primi mesi dopo il format.
Parliamo però di dx 11 vs dx 11.1
Penso sia tutto un placebo e neanche tanto spinto dal marketing... tutta la gente che ha formattato per mettere win8 ha avuto lo stesso boost che avrebbe ottenuto con un clean install di win7. È matematico che win sia molto più prestazionale i primi mesi dopo il format.
Adire ilvero credo che qualcosa cisia.
Questa dopo una breve ricerca sugoogle:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/threadview/2955064762797785749/
Effettivamente anche se a livello di fpsnon ci sono grandi differenze, si parla di forte stuttering durante il gioco (anche a 60 fps)
.+sl4yer+.
25-10-2013, 10:08
Non diciamo eresie... io avevo formattato da poco il pc con win7 e facevo pochi fps perchè CPU limited (i5 2500K), poi ho messo su Win8 per provare la differenza ed effettivamente ho guadagnato una 20ina di FPS.
Non diciamo eresie... io avevo formattato da poco il pc con win7 e facevo pochi fps perchè CPU limited (i5 2500K), poi ho messo su Win8 per provare la differenza ed effettivamente ho guadagnato una 20ina di FPS.
Windows 8 o windows 8.1?
Che differenze ci sono tra questi due sistemi?
Crystal Dragon
25-10-2013, 10:15
Stiamo parlando di una beta, poteva essere benissimo in bug di win7, dei driver o del gioco. Anzi sicuramente lo sarà stato, perché non c'è alcuna feature di win8 e non presente in win7 sfruttata da bf. \
Stiamo parlando di una beta, poteva essere benissimo in bug di win7, dei driver o del gioco. Anzi sicuramente lo sarà stato, perché non c'è alcuna feature di win8 e non presente in win7 sfruttata da bf. \
Neanche a livello di DX? 11 vs 11.1 ?
Crystal Dragon
25-10-2013, 10:21
Neanche a livello di DX? 11 vs 11.1 ?
A livello di console i comandi sono gli stessi di bf3 e non mi sembra vi fosse traccia delle 11.1. Senza contare che le dx11 erano una delle prime cose disattivate da tutti nella beta per massimizzare le prestazioni.
raga ma per le versioni scatolate bisogna attendere cmq il day one per lo sblocco?
Lavoro per un noto retailer, l'azienda ci ha comunicato che appena ricevuto il prodotto in store sarà possibile evaderlo, vorrei solo capire il discorso dell'attivazione...
In molto punti vendita le scorte potrebbero arrivare anche oggi, per alcuni addirittura ieri, ma se poi non si può cmq giocare?
A livello di console i comandi sono gli stessi di bf3 e non mi sembra vi fosse traccia delle 11.1. Senza contare che le dx11 erano una delle prime cose disattivate da tutti nella beta per massimizzare le prestazioni.
Tu però stai considerando una beta, nella versione finale le dx 11.1 saranno abilitate anche se non subito. Non tanto effetti grafici nuovi, quanto ad una migliore gestione del reparto grafico più efficiente (sulla carta almeno)
Crystal Dragon
25-10-2013, 10:44
Tu però stai considerando una beta, nella versione finale le dx 11.1 saranno abilitate anche se non subito. Non tanto effetti grafici nuovi, quanto ad una migliore gestione del reparto grafico più efficiente (sulla carta almeno)
Probabile, bisogna aspettare il lancio.
io dovrei aquistarlo ... sarebbe possibile prenderlo da te a prezzo di favore/forum ? :)
non fraintendetemi ragazzi, lavoro per un noto retailer, non ho un punto vendita tutto mio :p
So solo che ci hanno avvisato dicendo che il prodotto sarà disponibile prima del day one, naturalmente in accordo col produttore, ci mancherebbe, idem per quanto accaduto con assassin creed BF che si distribuisce già da oggi, sempre in accordo col produttore.
Il discorso dell'attivazione però è importante, perchè se bisogna sempre attendere il 31, che te ne fai della copia fisica?
Crystal Dragon
25-10-2013, 10:58
non fraintendetemi ragazzi, lavoro per un noto retailer, non ho un punto vendita tutto mio :p
So solo che ci hanno avvisato dicendo che il prodotto sarà disponibile prima del day one, naturalmente in accordo col produttore, ci mancherebbe, idem per quanto accaduto con assassin creed BF che si distribuisce già da oggi, sempre in accordo col produttore.
Il discorso dell'attivazione però è importante, perchè se bisogna sempre attendere il 31, che te ne fai della copia fisica?
Infatti prima del fatidico giorno non ci fai nulla, dubito fortemente che il retailer abbia accordi col produttore, anche con bf3 successe lo stesso e la EA si incavolò non poco con i negozi che vendevano il gioco prerelase.
amnesia11
25-10-2013, 10:59
io ho prenotato la copia fisica alla mediamondo...da ormai anni :D ...se riesco a prenderlo prima del day one mi risparmierei di prendermi una giornata di ferie dal lavoro per andare a prendere il gioco...datemi del cogli*** tranquillamente ma lo avrei sicuramente fatto...
mentre se posso andarci oggi, domani o domenica me la risparmierei...
ps. qualcuno domani va al games week??? finalmente avrò la possibilità di provare bf4 dato che ho saltato la beta causa no pc...fi farò sapere come girerà il tutto su un pc extremo di quelli che saranno li in esposizione
.+sl4yer+.
25-10-2013, 11:05
Windows 8 o windows 8.1?
Che differenze ci sono tra questi due sistemi?
Parlo di 8.0 perchè non era stato ancora rilasciato 8.1.
@Crystal: si parla cmq della beta, sul gioco finale non si sa se c'è un miglioramento o no con Win8. Nessuno può dirlo. Nella beta io ho avuto un miglioramento a parità di patch.
Io ho guadagnato 15-20 FPS nella beta.
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Sarà proprio una questione della beta è troppa la differenza
resitor83
25-10-2013, 12:39
ragazzi qui su hwupgrade avete per caso fatto un clan per bf4?
SUPERALEX
25-10-2013, 13:50
sarebbe fantastico se qualcuno che lo prende al dayone potesse fare un confronto a parità di hw su win 7 e win 8.1:D
maxmix65
25-10-2013, 14:01
:D Mi hanno chiamato forse nel primo pomeriggio gli arriva il gioco al negozio..
Bhoo non so propio se prenderlo non e' che mi abbia entusiasmato la beta
Sara' che mi piace troppo il 3
ironman72
25-10-2013, 14:13
sarebbe fantastico se qualcuno che lo prende al dayone potesse fare un confronto a parità di hw su win 7 e win 8.1:D
Se me lo regalate le faccio io ho il dualboot win 7 win 8.1 ;)
Crystal Dragon
25-10-2013, 14:25
Mi hanno annullato il pagamento dal negozio dove l'avevo preso perché i dati della carta di credito non coincidevano perfettamente col billing address. Ora non va più il codice sconto che avevo usato e non so quando PayPal mi ridarà i soldi... bene se mi gira non lo compro proprio, tanto dopo la notizia che domination sarà la main gamemode su esl ho ancora meno motivi per prenderlo...
vulvaoculare
25-10-2013, 14:32
Guarda ho fatto tre partizioni 7 32 8.1 32 8.1 64.
Scarico sicuro il 32 e quindi ti faccio il test 7 e 8.1 poi il giorno dopo il 64. Ho il dvd quindi dovrebbe essere poca cosa.. Ammesso che nella scatola ci sia il dvd e non il codice come per il preorder.
Secondo me non cambia nulla.. Andrà male come per la beta e ci vorranno i soliti 6 mesi e cambio hardware come da tradizione di tutte le versioni di battlefield
liberato87
25-10-2013, 14:43
:D Mi hanno chiamato forse nel primo pomeriggio gli arriva il gioco al negozio..
Bhoo non so propio se prenderlo non e' che mi abbia entusiasmato la beta
Sara' che mi piace troppo il 3
ad un mio amico è già arrivato, ha appena fatto l unboxing :D
http://i.imgur.com/UCbnCkQl.jpg
maxmix65
25-10-2013, 14:52
ad un mio amico è già arrivato, ha appena fatto l unboxing :D
http://i.imgur.com/UCbnCkQl.jpg
LOL
resitor83
25-10-2013, 14:56
ragazzi ma si potrà scaricare il gioco qualche giorno prima?
DarkNiko
25-10-2013, 15:01
Quale negozio vende già la copia retail ??? :eek:
cire92cry
25-10-2013, 15:01
24 ore prima
maxmix65
25-10-2013, 15:04
Quale negozio vende già la copia retail ??? :eek:
Se mi passi a prendere a casa ti ci porto io;)
DarkNiko
25-10-2013, 15:07
Se mi passi a prendere a casa ti ci porto io;)
Passerei pure amico mio ma sono senza macchina. :cry:
24 ore prima
il mio origin mi dice il 28 alle 11 in prescarico
gd350turbo
25-10-2013, 15:08
Mi hanno annullato il pagamento dal negozio dove l'avevo preso perché i dati della carta di credito non coincidevano perfettamente col billing address. Ora non va più il codice sconto che avevo usato e non so quando PayPal mi ridarà i soldi... bene se mi gira non lo compro proprio, tanto dopo la notizia che domination sarà la main gamemode su esl ho ancora meno motivi per prenderlo...
Di solito in un paio di giorni il pagamento ritorna...
Io ho sia win7 e win8.1, ma prima di prenderlo, aspetto di vedere un pò di commenti / recensioni, quindi forse sabato/domenica prossima !
RastaMan92
25-10-2013, 15:13
ragazzi qui su hwupgrade avete per caso fatto un clan per bf4?
Appena uscirà il gioco aprirò il topic ufficiale del luogo di ritrovo per bf4 di hwupgrade :)
Appena uscirà il gioco aprirò il topic ufficiale del luogo di ritrovo per bf4 di hwupgrade :)
Mi iscriverò :D
CAPT.HOOK
25-10-2013, 15:32
Preso ieri sera! Premium + gioco a pochissimo*** (rispetto a Origin si intende) :sofico:
...ora tocca aspettare il 31!
***GRAZIE @STEFANARDO!
maxmix65
25-10-2013, 15:33
Comunque se ti interessa (alle 17.00-17.30) ho conferma del prezzo che dovrebbe essere
50 euro per btf4 normale(non so se intendeva la limited) e 60 per la deluxe
Se ti interessa e ce l'ha disponibile non e' un problema ci sentiamo in pvt
Ecco un filmato su una nuova mappa (Flood Zone), non mi sembra niente male!
http://www.youtube.com/watch?v=Exutnipd3u4&feature=c4-overview&list=UUlMXf2oP5UiW_V4dwHxY0Mg
vulvaoculare
25-10-2013, 15:55
Prendilo da unieuro a 43
O da mediaworld a 49
O da eprice a 49
Son tutti disponibili day one
maxmix65
25-10-2013, 16:07
Prendilo da unieuro a 43
O da mediaworld a 49
O da eprice a 49
Son tutti disponibili day one
Il day one non e' oggi e poi devi vedere se te lo spediscono quel giorno..
Da mediaworld online la limited e la deluxe costano lo stesso 59 euro invece la liscia 54
Almeno cosi ce' scritto ora
Quelle che costano meno sono senza nessuna espansione
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=battlefield+4+pc&id=56&prezzomin=&prezzomax=
CAPT.HOOK
25-10-2013, 16:15
Alla stessa cifra io ho preso tutto quanto :D
maxmix65
25-10-2013, 16:25
Ancora nessuna telefonata dal mio spacciatore di games:cry:
sonio passato oggi da game stop disponibile da oggi sia la versione liscia sia la premium, la prima a 60€ la seconda a 70€
Alla stessa cifra io ho preso tutto quanto :D
a sto punto facci sapere dove ;)
CAPT.HOOK
25-10-2013, 17:20
Piuttosto il preloading quando si potra' fare?
maxmix65
25-10-2013, 17:23
sonio passato oggi da game stop disponibile da oggi sia la versione liscia sia la premium, la prima a 60€ la seconda a 70€
:eek: La liscia 60 ma dai stanno fuori di testa
Posso capire una 45 euro ma 60 senza neanche una espansione= scaffale
vulvaoculare
25-10-2013, 17:31
Il day one non e' oggi e poi devi vedere se te lo spediscono quel giorno..
Da mediaworld online la limited liscia 54
Almeno cosi ce' scritto ora
c'è scritto in tutte day one.
da mediaworld leggi la parte giochi. spedizione gratuita e sconto 10% se fai il preorder. 54-10...
da unieuro è43+4 spedizione per il day one.
eprice simile.
ma sono tutte così anche le altre se sono quelle del preorder. hai poco tempo per il preorder.. che poi...... ho visto che il bonus è un certo gold pack e non la mappa china rising che se non erro è già nel gioco come visto nelle foto del dvd d el ragazzo che le ha postate qui
confermo. il base contiene il china rising expansion pack.
:eek: La liscia 60 ma dai stanno fuori di testa
Posso capire una 45 euro ma 60 senza neanche una espansione= scaffale
cosi mi ha detto, infatti gli ho risposto che ripassavo......ehehe
vulvaoculare
25-10-2013, 17:41
lo ripeto anche a te. l'edizione standard contine china rising.. lo puoi vedere tu stesso
apri origin, vai sullo store, vai su battlefield 4, clicca su prenota e ti esce cosa è contenuto.
la versione normale contiene gioco più china
la deluxe gioco gold pack e veicoli subito.
na mega.. strun.....
paolob79
25-10-2013, 17:57
Preso ieri sera! Premium + gioco a pochissimo*** (rispetto a Origin si intende) :sofico:
...ora tocca aspettare il 31!
***GRAZIE @STEFANARDO!
Non voglio sapere dove ma a quanto... Per vedere se ho fatto un buon affare :)
Sent from my iPad
BonOVoxX81
25-10-2013, 17:57
Sembra che per molta gente l'attesta sia già finita :O
http://mp1st.com/2013/10/25/new-battlefield-4-flood-zone-gameplay/
maxmix65
25-10-2013, 18:01
Hanno cancellato i video???
vulvaoculare
25-10-2013, 18:03
clicca sui primi
resitor83
25-10-2013, 18:05
ma come è possibile che gia giochino online? :O
vulvaoculare
25-10-2013, 18:07
certo che dai video non è poi sto gran bel gioco...
maxmix65
25-10-2013, 18:09
ma come è possibile che gia giochino online? :O
MMMM:confused: :confused: :confused:
Non vorrei dire una cavolata ma secondo me guardando i nickname dei giocatori che stanno già giocando qualche rivista/giornale/blog ha già ricevuto in anteprima il gioco per poter scrivere la recensione prima che esca... IMHO
RastaMan92
25-10-2013, 19:02
Piuttosto il preloading quando si potra' fare?
Non sono sicuro al 100% ma mi pare fosse il 29.
c'è scritto in tutte day one.
da mediaworld leggi la parte giochi. spedizione gratuita e sconto 10% se fai il preorder. 54-10...
da unieuro è43+4 spedizione per il day one.
eprice simile.
ma sono tutte così anche le altre se sono quelle del preorder. hai poco tempo per il preorder.. che poi...... ho visto che il bonus è un certo gold pack e non la mappa china rising che se non erro è già nel gioco come visto nelle foto del dvd d el ragazzo che le ha postate qui
confermo. il base contiene il china rising expansion pack.
Cos'è la Day One edition da unieuro allora?
Ti sbagli quelli sono youtuber famosi che EA ha invitato nelle proprie strutture a provare il gioco e postarlo sui propri canali per fare pubblicità, ecco spiegato perché possono giocare online. Non sono video fatti da EA in persona ma sono stati registrati\giocati sui loro computer e sono stati rilasciati sotto loro consenso ;) Tutti i video che sono stati bloccati sono probabilmente registrati senza permesso ad alcune convenction in cui era possibile provare il gioco.
PS Sono iscritto da tempo sia a LVLCAP che a Jackfrags quindi so come "lavorano" e di cosa si occupano.
vulvaoculare
25-10-2013, 19:33
Cos'è la Day One edition da unieuro allora?
EA - PC - Battlefield 4 Deluxe Limited Edition - Day one: 31/10/13
ELECTRONIC ARTS - PC - Battlefield 4 + Campagna Completa China Rising - Day one: 31/10/13
se la chiamano day one non è colpa mia!:D
EmanueleMoretti
25-10-2013, 19:55
Per caso sapete quanti gb pesa il gioco in tutto?
dany4president
25-10-2013, 19:55
Per caso sapete quanti gb pesa il gioco in tutto?
Nei requisiti pubblicati da EA c'è scritto 30GB, per la sola versione base presumo.
Requisiti minimi:
Processore (AMD): Athlon X2 2.8 GHz
Processor (Intel): Core 2 Duo 2.4 GHz
Memoria: 4 GB
Hard Disk: 30 GB
Scheda video (AMD): AMD Radeon 3870
Scheda video (NVIDIA): Nvidia GeForce 8800 GT
Memoria grafica: 512 MB
Requisiti consigliati:
Processore (AMD): Six-core CPU
Processore (Intel): Quad-core CPU
Memoria: 8 GB
Hard Disk: 30 GB
Scheda video (AMD): AMD Radeon 7870
Scheda video (Nvidia): NVIDIA GeForce GTX 660
Memoria grafica: 3GB
presa la versione scatolata, non ho ancora avuto tempo di metterci mano, sono appena tornato da lavoro.
Bisognerà cmq attendere il 31?
amnesia11
25-10-2013, 20:53
vai alla mediaworld per ritirare il tuo bf4... .e già ti dicono che l'unico che lo ha prenotato per pc nel mio paese sono IO...(scandalo)...ah e hanno anche prenotato la versione sbagliata...in più mi dicono che a loro non risulta a che se vogliono me lo contano come se lo avessi prenotato e mi fanno il 10% di sconto...
non li ho mandati a fare in **** dato che hanno detto che verificavano...ma prenotare il gioco il 16/4 e ora mi fanno anche storie no...che periodo di *****.....cmq spero di trovare qualcuno domani al gamesweek....sarò il bambinone che salterà da una postazione all'altra..
(scusate per il linguaggio ma non è possibile)
Extrema Ratio
25-10-2013, 20:55
Ma davvero già si può comprare nei negozi???
Quale sarà il paese a giocare per primo?Secondo voi con una Vpn si riesce a anticipare di qualche giorno?
Quale sarà il paese a giocare per primo?Secondo voi con una Vpn si riesce a anticipare di qualche giorno?
29 Ottobre: Stati Uniti
31 Ottobre: Australia e Giappone
1 Novembre: Europa
Possibile che la scelta di date di rilascio differenti sia per evitare un sovraccarico dei server.
Ma davvero già si può comprare nei negozi???
si
io ho preso bf4 con china a 35 euro:D
edit. Permette solo di attivarlo, ma notifica che è un prodotto in stato di rilascio, ergo non lo fa neppure installare.
Fantomatico
25-10-2013, 22:03
29 Ottobre: Stati Uniti
31 Ottobre: Australia e Giappone
1 Novembre: Europa
Possibile che la scelta di date di rilascio differenti sia per evitare un sovraccarico dei server.
Il primo novembre è il prossimo venerdì, possiamo resistere dai è solo una settimana...;) :fagiano:
edit. Permette solo di attivarlo, ma notifica che è un prodotto in stato di rilascio, ergo non lo fa neppure installare.
Immagino che solo dal giorno prima si potrà installare, fare il pre-load... e sblocco il giorno dopo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.