Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Battlefield 4

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29

-EagleEye-
22-08-2013, 14:18
LEVOLUTION FEATURES

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Q3W4FbsAqIY

:eek: :eek:

Scruffy
22-08-2013, 14:24
LEVOLUTION FEATURES

:sbav: :sbav:

fenomenale il livello distruttivo e la dinamica che si può scegliere nel giocarlo

mircocatta
22-08-2013, 14:39
decisamente un'ottima features

mircocatta
22-08-2013, 14:52
Grazie per il mega post.

Vedo che la EA ripete paro paro le porcate fatte con B2K e la limited...

almeno battlefield 3 lo si poteva preordinare a una trentina di euro scarsi :S

praticamente conviene aspettare davvero che vendano la premium edition tutto compreso, anche a 50€, il prossimo anno...però sinceramente mi tira il c*lo entrare in un gioco contro magari giocatori che sono N volte più avanti di me.. prenderci la mano non sarà facile

Vinnie
22-08-2013, 15:46
Su questo non sono d'accordo.Il parco armi di bc2 era 10 volte meglio di quello di bf3.C'erano delle armi che erano leggermente meglio,ma sicuramente non con lo stesso impatto nel gameplay del M16 di bf3.Su bc2 faceva la differenza chi usava l'arma e non l'arma stessa.Era solo un fatto di abitudine al recoil e compensazione in tap fire.Ovviamente ci sono stati periodi dove l'abakan era ultrapowa ma poi hanno migliorato la situazione.L'unica cosa che non ho apprezzato era la slug per gli shotgun,davvero troppo potente sulla lunga gittata.Oltre all'AT-4 dovrebbero ridare alla lama il rispetto che merita,il coltello era l'arma piu' temibile di tutte :D

Beh, ora su tutte l'XM8 è l'arma migliore senza dubbio per l'assalto, mentre l'arma più OP e facile da usare in assoluto è l'MG-36 del medico, le altre sono meno sbilanciate se vuoi, ma chiunque con un minimo di senno gioca con: xm8 se assalto, mg-36 se medico, uzi se geniere, sv98 se recon.
Queste armi sono non di poco meglio rispetto alle altre usabili dalle rispettive classi.

Il coltello è temibilissimo si, accoltella pure dietro i muri :asd:

Vinnie
22-08-2013, 15:53
LEVOLUTION FEATURES

E' sicuramente una novità visto che viene modificato il terreno di gioco.
Ovviamente sono eventi scriptati (vedi torre di caspian), nella nuva mappa, se si distrugge la pala eolica la nave prende fuoco e si arena sull'isoletta della flag.
La distruttibilità mi sembra un pelo migliore rispetto a Bf3, ma non credo a livello di bc2. La pedana di metallo che viene giù con una granata è carino, ma in BC2 trasformavi alcune mappe in un arido deserto tirando giù davvero tutto (il paese di oasi ad esempio, tutti gli edifici di atacama desert oppure la parte del paese di arica arbour).

Vinnie
22-08-2013, 16:01
Premesso che ognuno coi suoi soldi fa quel che vuole ,mi permetto solo di dire che forse manca un filo di coerenza......un filo eehhhh;)

ma anche no.
Parti dal presupposto della collezione, continua col fatto che nonostante tutto il gioco è dvertente, l'ho sempre detto e sempre lo ripeterò, mettici che non ci sono alternative valide.

Non è perchè ho comprato una cosa questa debba essere per forza perfetta.
Ci sono i difetti (grossi) e lo sottolineerò sempre.

Mi lamento del prezzo della benzina ma ciononostante ho una impreza turbo che beve più di un alcolista all'ultimo stadio.
Stesso discorso, non è perchè ho la subaru non posso lamentarmi del prezzo della benzina, o sbaglio.

Non è perchè ho preso la trilogia di lord of the ring in BD posso dire che questa sia lo stato dell'arte del BD. Anzi, ti dico che dovrebbero vergognarsi a far uscire dei BD talmente osceni, tanto quasi da rimpiangere il dvd.

Io sono critico riguardo a qualsiasi cosa, se una cosa non va, non va... punto.

Giustaf
22-08-2013, 16:01
Pure io temo che sia tanta roba scriptata e poca roba alla bc2...vediamo!

michael1one
22-08-2013, 16:27
E' sicuramente una novità visto che viene modificato il terreno di gioco.
Ovviamente sono eventi scriptati (vedi torre di caspian), nella nuva mappa, se si distrugge la pala eolica la nave prende fuoco e si arena sull'isoletta della flag.
La distruttibilità mi sembra un pelo migliore rispetto a Bf3, ma non credo a livello di bc2. La pedana di metallo che viene giù con una granata è carino, ma in BC2 trasformavi alcune mappe in un arido deserto tirando giù davvero tutto (il paese di oasi ad esempio, tutti gli edifici di atacama desert oppure la parte del paese di arica arbour).

Quoto, cmq spero in un grosso miglioramento in bf4

slide1965
22-08-2013, 17:04
ma anche no.
Parti dal presupposto della collezione, continua col fatto che nonostante tutto il gioco è dvertente, l'ho sempre detto e sempre lo ripeterò, mettici che non ci sono alternative valide.

Non è perchè ho comprato una cosa questa debba essere per forza perfetta.
Ci sono i difetti (grossi) e lo sottolineerò sempre.

Mi lamento del prezzo della benzina ma ciononostante ho una impreza turbo che beve più di un alcolista all'ultimo stadio.
Stesso discorso, non è perchè ho la subaru non posso lamentarmi del prezzo della benzina, o sbaglio.

Non è perchè ho preso la trilogia di lord of the ring in BD posso dire che questa sia lo stato dell'arte del BD. Anzi, ti dico che dovrebbero vergognarsi a far uscire dei BD talmente osceni, tanto quasi da rimpiangere il dvd.

Io sono critico riguardo a qualsiasi cosa, se una cosa non va, non va... punto.
Concordo con quel hai scritto visto che adesso la butti sul collezionismo:fagiano:

Prendila sul ridere ,;) ma collezionismo a parte, concorderai con me che se passo tutto l'anno a criticare a più non posso la trilogia di lord of the ring in tutte le salse e a tutte le ore ,fa strano vedermi al discount a fare il primo preorder nazionale del cofanetto completo (più quello degli extra ) 2/3 mesi prima dell'uscita.;)

Se passo la vita a lamentarmi del costo della benzina ,di quanto inquini,di quanto ci lucri lo stato sopra e di quanto sarebbe meglio un auto elettrica, fa strano vedermi in pole position di fronte al concessionario Dodge a pre-ordinare a scatola chiusa a mesi dall'uscita la nuova Viper 8000 di cilindrata a benzina con 168 carburatori doppio corpo.
Al limite prima la provo.......:stordita:

Certo se uno e' un collezionista ......cambia tutto :fagiano:

venax
22-08-2013, 20:05
DYNAMIC.... rofl piu che dynamic, direi SCRIPTAMIC

Nayr
22-08-2013, 20:14
Ma soprattutto parecchia roba del video mi sembra riferita al sp e per questo è facile che sia scriptata.Quindi aspetterei prima di cantar vittoria :rolleyes:

Scruffy
22-08-2013, 20:26
Ma soprattutto parecchia roba del video mi sembra riferita al sp e per questo è facile che sia scriptata.Quindi aspetterei prima di cantar vittoria :rolleyes:

ma quello che commentava era l'uomo dedito al multiplayer... anceh se quando si abbassa la salacinesca e killa non esce la scritta uccisione (a meno che non ha lisciato alla grande ) :D

BonOVoxX81
22-08-2013, 22:12
Ma ad oggi,per avere bf4 e i DLC senza farsi innchiappettare 2 volte china rising :asd: mi sembra di capire che conviene prendere bf4 BASE + PREMIUM (che sono i 5 DLC)

Ma così facendo,cosa si perde rispetto a quelli che preordinano BF4 DELUXE ?

Italianduke
22-08-2013, 23:31
Ma ad oggi,per avere bf4 e i DLC senza farsi innchiappettare 2 volte china rising :asd: mi sembra di capire che conviene prendere bf4 BASE + PREMIUM (che sono i 5 DLC)

Ma così facendo,cosa si perde rispetto a quelli che preordinano BF4 DELUXE ?

Accesso alla beta e 3 pacchetti oro, rotfl.

Wolfhask
23-08-2013, 00:18
si sa nulla invece per prenderlo come la scorsa volta?? :D

joker81
23-08-2013, 07:49
non so se è gia stato postato.. classi, armi e sblocchi
http://youtu.be/JLzYLTPN6Mw

EmanueleMoretti
23-08-2013, 10:20
ok open beta uscirà ad ottobre. La beta esclusiva invece quando uscirà? presumo qualche giorno prima

fireradeon
23-08-2013, 10:27
ok open beta uscirà ad ottobre. La beta esclusiva invece quando uscirà? presumo qualche giorno prima

Non si sa ancora nulla e francamente potevano farlo questo sforzo dicendo almeno la data della closed beta per i membri premium & co.
Sono bravi a spettacolarizzare la macchina Battlefield, ma si perdono nelle cose concrete. :rolleyes:

-EagleEye-
23-08-2013, 10:32
Non si sa ancora nulla e francamente potevano farlo questo sforzo dicendo almeno la data della closed beta per i membri premium & co.
Sono bravi a spettacolarizzare la macchina Battlefield, ma si perdono nelle cose concrete. :rolleyes:

magari ancora non sono pronti e non sanno esattamente quando la potranno fare :boh:
anche se ne dubito, di solito è tutto programmato con un piano rigoroso e preciso

saccia92
23-08-2013, 10:48
Quindi per non dover giocare sempre le solite 3-4 mappe dovrò spendere 110 euro per il gioco base+premium?

michael1one
23-08-2013, 10:58
Quindi per non dover giocare sempre le solite 3-4 mappe dovrò spendere 110 euro per il gioco base+premium?

no...
Nessun ti dice di spendere 110€
Non si sa quante mappe base ci saranno in BF4, ma nel 3 c'erano 9 mappe base, credo anche nel 4.

Wolfhask
23-08-2013, 11:41
ok trovato a meno di 30 :D :D

EmanueleMoretti
23-08-2013, 12:25
https://twitter.com/jackfrags/status/370847476754157568

720p su console pare

loop585
23-08-2013, 12:40
aspettiamo quando uscira gioco piu premium a che prezzo lo metterenno,credo che per ottobre ci sara qualcosa

loop585
23-08-2013, 12:41
ok trovato a meno di 30 :D :D

dove?solo il gioco o con dlc?

Xile
23-08-2013, 13:18
Paracel storm 12min

http://www.youtube.com/watch?v=TYEj1En7O-A

Matalf
23-08-2013, 13:40

720p su console pare

Specifichiamo sulle NUOVE console :asd:

<Masquerade>
23-08-2013, 13:41
720p su console pare

OK dopo questa, allora resta sullo scaffale la PS4.

sickofitall
23-08-2013, 13:51

Io sono convinto di una cosa, dice ha ottimizzato il gioco solo per ps3 e x360, tutte le altre piattaforme sarà solo un copia/incolla senza perderci troppo tempo su ;)

Prima di giudicare le console aspettiamo che esca qualche titolo solamente per pc/x1/ps4, allo stato attuale i titoli multi piattaforma sono poco più che porting dalla old gen imho

BonOVoxX81
23-08-2013, 14:21
Accesso alla beta e 3 pacchetti oro, rotfl.

Che avendo bf3 premium ho comunque l'accesso alla beta :asd:

China rising lo avrei comunque subito come quelli che hanno la deluxe?

Matalf
23-08-2013, 14:24
Io sono convinto di una cosa, dice ha ottimizzato il gioco solo per ps3 e x360, tutte le altre piattaforme sarà solo un copia/incolla senza perderci troppo tempo su ;)

Prima di giudicare le console aspettiamo che esca qualche titolo solamente per pc/x1/ps4, allo stato attuale i titoli multi piattaforma sono poco più che porting dalla old gen imho

da quel punto di vista almeno per BF4 si può sperare abbastanza bene, il gioco per ora si è visto solo su PC è il motivo è semplice: le console che usciranno a natale sono fondamentalmente dei PC di fascia bassa...

In oltre BF3 su PC soffre sì delle limitazioni imposte dalle console, ma solo a livello di gameplay, a livello di compatibilità e fruibilità non ha grossi problemi

altri titoli come quelli della ubisoft per esempio continueranno a far cagare per molto tempo

-EagleEye-
23-08-2013, 14:39
Paracel storm 12min

bello :D

Capozz
23-08-2013, 14:44
Paracel storm 12min

E' TUTTO uno script :(

SUPERALEX
23-08-2013, 15:15
quando la nave si è arenata l'edificio si è ricostruito da solo e subito dopo è ricrollato:stordita:
speriamo sia roba della alpha:doh:

HacNet
23-08-2013, 15:40
OPS!
mi è spuntata la beta su origin ma non ricordo di aver fatto il preorder per la deluxe:cry: :help: :help: :help: :mc:

fireradeon
23-08-2013, 15:45

720p su console pare

Specifichiamo sulle NUOVE console :asd:

Noi per giocarci a 60fps abbiamo bisogno di un crossfire o di uno sli per averlo a 1080p e chi non se lo può permettere ci gioca a meno di 60fps a 1080p, non ci vedo molta differenza tra un pc e una console a questo punto. ;)

slide1965
23-08-2013, 15:49
Noi per giocarci a 60fps abbiamo bisogno di un crossfire o di uno sli per averlo a 1080p e chi non se lo può permettere ci gioca a meno di 60fps a 1080p, non ci vedo molta differenza tra un pc e una console a questo punto. ;)
Prova a vedere girare bf3 su Xbox 360 e poi guardalo su PC tutto maxato e poi giudica tu se la differenza è poca;)
Per giocarci a 60 fps in fullhd non c'è assolutamente bisogno di uno sli

-EagleEye-
23-08-2013, 15:52
OPS!
mi è spuntata la beta su origin ma non ricordo di aver fatto il preorder per la deluxe:cry: :help: :help: :help: :mc:

la danno anche ai premium

fireradeon
23-08-2013, 16:15
Prova a vedere girare bf3 su Xbox 360 e poi guardalo su PC tutto maxato e poi giudica tu se la differenza è poca;)
Per giocarci a 60 fps in fullhd non c'è assolutamente bisogno di uno sli

visto visto e in effetti bf3 su xbox360 e ps3 fa cagare. Purtroppo su console 64players non ce la fa a 1080p e 60fps, ma è il volere per forza ti 60fps pure so console che li castra ai 720p upscalati.
Beh il fatto che non ci voglia per forza uno sli non è così, almeno non a detta di molti sul thread di Bf3 incluso Matalf che conosco bene e critica le console da sempre! ;)
Lo dico in amicizia perchè ci conosciamo, eravamo nello stesso CLAN, so che non si offenderà. :)

Detto questo @Capozz:
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/15248/battlefield-4.aspx

Minuto da 1:02 a 1:06

Non mi sembra uno script quello!!! :)

Capozz
23-08-2013, 16:29
Detto questo @Capozz:
http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/15248/battlefield-4.aspx

Minuto da 1:02 a 1:06

Non mi sembra uno script quello!!! :)

Per me è scriptato :tie:

:asd:

fireradeon
23-08-2013, 16:35
Per me è scriptato :tie:

Forse di scriptato c'è quello che hai nella cabeza! :D :asd:

-EagleEye-
23-08-2013, 16:36

XD

Capozz
23-08-2013, 16:36

:ciapet:

slide1965
23-08-2013, 16:52
Paracel storm 12min

Ho visto di peggio;)

Darrosquall
23-08-2013, 17:42

First world problem :asd:

fireradeon
23-08-2013, 18:14
Cmq al di la di battute e punzecchiamenti (in simpatia per carità :) ), io BF4 l'ho preordinato, ovviamente non a 60 euro ;), perchè dopo i vari filmati etc. secondo me un passo avanti rispetto a BF3 lo hanno fatto!
Certo l'hitreg farà schifo come in BF3 e ha alcuni difetti di gameplay che lo rendono una coddata tipo il bunny hopping oppure grafici, come il sole supernova (ma poi questo difetto ci vuole NIENTE a risolverlo, ma perchè si ostinano? Mica è una figata guardare il sole e perdere 10 diotrie!!), ma da quello che ho visto la distruttibilità è migliorata e dopo i filmati di COD Ghosts è inutile negare che resta sempre il miglior sparatutto sulla piazza BF4, quindi chiudiamo un occhio sui difetti e divertiamoci con gli amici! :)

Matalf
23-08-2013, 18:25

il discorso non è quello...

Non è che do del barbone a chi non ha un PC col triple SLI di TITan, ma il fatto è che le console non sono ancora uscite e sono Già definibili Vecchie...

Entro 2/3 anni probabilmente le TV e i contenuti 4k raggiungeranno una buona diffusione, e loro nel 2014 avranno appena lanciato sul mercato un prodotto che non mantiene le promesse fatte nel 2006 con la generazione precedente...

poi va beh come al solito se c'è gente che compra i ad occhi chiusi qualunque cosa gli si dica che è nuova e luccicante questo è un altro discorso.

slide1965
23-08-2013, 18:52
Cmq al di la di battute e punzecchiamenti (in simpatia per carità :) ), io BF4 l'ho preordinato, ovviamente non a 60 euro ;), perchè dopo i vari filmati etc. secondo me un passo avanti rispetto a BF3 lo hanno fatto!
Certo l'hitreg farà schifo come in BF3 e ha alcuni difetti di gameplay che lo rendono una coddata tipo il bunny hopping oppure grafici, come il sole supernova (ma poi questo difetto ci vuole NIENTE a risolverlo, ma perchè si ostinano? Mica è una figata guardare il sole e perdere 10 diotrie!!), ma da quello che ho visto la distruttibilità è migliorata e dopo i filmati di COD Ghosts è inutile negare che resta sempre il miglior sparatutto sulla piazza BF4, quindi chiudiamo un occhio sui difetti e divertiamoci con gli amici! :)
:mano:

il fatto è che le console non sono ancora uscite e sono Già definibili Vecchie...

Entro 2/3 anni probabilmente le TV e i contenuti 4k raggiungeranno una buona diffusione, e loro nel 2014 avranno appena lanciato sul mercato un prodotto che non mantiene le promesse fatte nel 2006 con la generazione precedente...

poi va beh come al solito se c'è gente che compra i ad occhi chiusi qualunque cosa gli si dica che è nuova e luccicante questo è un altro discorso.

Vinnie
23-08-2013, 19:09
http://www.youtube.com/watch?v=6BC4IcCqsWY

anche gli rpg/smaw saranno armi lock-on
minuto 2:42
fermo immagine su rpg e leggete cosa c'è scritto:
"CAN ALSO LOCK-ON TO LASER DESIGNATED TARGET"

complimenti DICE!!!!

Vogliono far diventare il gioco infantry? Così ci riusciranno benissimo...

bah!!!! schifosi!!!!

Ora l'elicottero dovrà vedersela contro:
1. due jet
2. un elicottero d'attacco
3. un elicottero scout
4. la barchetta coi TV
5. stinger/igla
6. javelin
7. rpg/smaw lock-on
8. sraw
9. mbt law
10. anti aerea fissa
11. anti aerea mobile
12. tank con laser e razzo guidato
13. se ci sarà l'artiglieria mobile.. anche contro quella

fireradeon
23-08-2013, 19:12
il discorso non è quello...

Non è che do del barbone a chi non ha un PC col triple SLI di TITan, ma il fatto è che le console non sono ancora uscite e sono Già definibili Vecchie...

Matalf i 4k tra 2/3 anni??? Ma sei proprio fuori!! Finchè un 4k non costerà meno di 1000 euro nelle case degli italiani resteranno le TV che ci sono ora (e ti posso garantire che conosco tantissime persone che hanno TV a 720p o CRT addirittura).
Poi di contenuti 4K in Italia tu vedrai SOLO ED ESCLUSIVAMENTE i Blu-Ray!! (vatti a leggere cosa hanno dichiarato alla RAI sui contenuti HD ad esempio).
Inoltre vorrei ricordare che ad oggi giochi come ICO o Journey sono CAPOLAVORI ASSOLUTI che su PC non esistono e che non hanno bisogno di avere una grafica 4k per essere riconosciuti da tutti come POESIA in movimento. Una definizione che di sicuro ne BF3-4 5 o 6 avranno mai!!
Io ripeto sempre che chi si preclude un divertimento solo perchè è su console e non su PC, di videogames non capisce granchè!!
Scusa la schiettezza, ma sai come la penso e sai anche come la penso sul tuo modo di ragionare, diverse volte ne abbiamo parlato anche su TS! :)

P.S. Guarda qualche filmato di Destiny e dimmi se è un gioco nato "vecchio"! ;)

qboy
23-08-2013, 19:28
CUT--
ma da quello che ho visto la distruttibilità è migliorata
CUT

vorrei ricordare che anche in bf3 nelle mappe base la distruzione era notevole, poi man mano è quasi scomparsa, vedi aftermath x es. dove non l'ho mai vista

Italianduke
23-08-2013, 19:30
Che schifo gli RPG lock-on ._.

Vinnie
23-08-2013, 19:31
vorrei ricordare che anche in bf3 nelle mappe base la distruzione era notevole, poi man mano è quasi scomparsa, vedi aftermath x es. dove non l'ho mai vista

bf3 alpha aveva distruttibilità totale
http://www.youtube.com/watch?v=hi2l6eujEPE

Vinnie
23-08-2013, 19:32
Che schifo gli RPG lock-on ._.

allucinante!!!!

michael1one
23-08-2013, 19:34

Per me dove si vede più distruzione sono nelle mappe di BTK

ceralacca
23-08-2013, 19:34
allucinante!!!!

infatti

Italianduke
23-08-2013, 19:37
allucinante!!!!

http://img833.imageshack.us/img833/4532/d7te.png

EDIT: fortunatamente ho scritto una cazzata :asd:

Vinnie
23-08-2013, 19:41
Quindi niente più mirare al retro del tank per fare più danno?

non se intendano o meno quello... in caso... non mi stupisco più di nulla....
troppo difficile cercare di aggirare un tank e colpirlo dietro...

Italianduke
23-08-2013, 19:47
non se intendano o meno quello... in caso... non mi stupisco più di nulla....
troppo difficile cercare di aggirare un tank e colpirlo dietro...

Forse ho interpretato male.
Si lancia l'rpg e fa quanto più danno possibile a chi o cosa sia stato colpito nel punto d'impatto e nelle sue vicinanze. Sarebbe stato troppo anche per la Dice :asd: (o forse no?! :asd:)

Vinnie
23-08-2013, 19:48
su mordor ne parlano cmq da un pò

http://www.mordorhq.com/showthread.php?10643-Lets-talk-about-all-the-new-locks-ons-in-Battlefield-4-beep-beep-beep-x20

slide1965
23-08-2013, 19:49
Si lancia l'rpg e fa quanto più danno possibile a chi o cosa sia stato colpito nel punto d'impatto e nelle sue vicinanze.
credo proprio si intenda questo;)

Matalf i 4k tra 2/3 anni??? Ma sei proprio fuori!! Finchè un 4k non costerà meno di 1000 euro nelle case degli italiani resteranno le TV che ci sono ora (e ti posso garantire che conosco tantissime persone che hanno TV a 720p o CRT addirittura).
non credere che ci metteranno molto a scendere sui 1000€ i monitor 4k,ci metteranno meno di quel che immaginiamo;)

Inoltre vorrei ricordare che ad oggi giochi come ICO o Journey sono CAPOLAVORI ASSOLUTI che su PC non esistono e che non hanno bisogno di avere una grafica 4k per essere riconosciuti da tutti come POESIA in movimento.
sono d'accordo ma se arriva il 4k non fa schifo eeehhhh e se si può giocare un capolavoro di gioco in 4k ben venga no?;)

Vinnie
23-08-2013, 19:53
credo proprio si intenda questo;)

se così fosse... terribile, anche i tank vedranno la fine, dopo esser stati nerfati paurosamente in bf3.

Torno su bf2142!!!

Oppure davvero, su bf2 in project reality.

slide1965
23-08-2013, 19:56
speriamo non sia così perchè effettivamente sarebbe una cagata

Vinnie
23-08-2013, 19:59
speriamo non sia così perchè effettivamente sarebbe una cagata

Ora, o mettono NON DESIGNABILI i velivoli (come nella realtà, col soflam non designi i velivoli) e rimettono il danno a zona oppure nessun mezzo avrà senso di esistere.

La battaglia tank vs tank diventa una nabbata a chi spara per primo, dove si spara... non è più importante...

Per me si drogano forte.

Vedremo, spero fixeranno sta cosa perchè non avrebbe più senso chiamarlo battlefield, visto che di battlefield non avrebbe davvero più nulla.

DOV'E' la skill qui?
http://www.youtube.com/watch?v=ReeLBH0VpyA

se in bf3 questa cosa la si elimina con un tv dall'eli
in bf4 sarà estesa a tutta la mappa e a tutti i mezzi... una FOLLIA!

Crystal Dragon
LOL forse pure lo SRAW può funzionare lock on :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

BonOVoxX81
Che avendo bf3 premium ho comunque l'accesso alla beta :asd:

China rising lo avrei comunque subito come quelli che hanno la deluxe?

up

michael1one
23-08-2013, 20:03
up

si ;)

slide1965
23-08-2013, 20:16
Ora, o mettono NON DESIGNABILI i velivoli (come nella realtà, col soflam non designi i velivoli) e rimettono il danno a zona oppure nessun mezzo avrà senso di esistere.

La battaglia tank vs tank diventa una nabbata a chi spara per primo, dove si spara... non è più importante...

Per me si drogano forte.

Vedremo, spero fixeranno sta cosa perchè non avrebbe più senso chiamarlo battlefield, visto che di battlefield non avrebbe davvero più nulla.

DOV'E' la skill qui?
http://www.youtube.com/watch?v=ReeLBH0VpyA

se in bf3 questa cosa la si elimina con un tv dall'eli
in bf4 sarà estesa a tutta la mappa e a tutti i mezzi... una FOLLIA!
non è possibile sia così,ci deve essere un altra soluzione:eek:

Italianduke
23-08-2013, 20:18
Secondo me lo splash damage dei colpi di cannone/rpg ecc vale solo per la fanteria e non per i veicoli, il "cosa" l'ho aggiunto io in traduzione, non c'è niente di specificato nella descrizione in inglese.

qboy
23-08-2013, 21:32
bf3 alpha aveva distruttibilità totale
http://www.youtube.com/watch?v=hi2l6eujEPE
beh si quello purtroppo me lo ricordo anche io.. infatti per me la beta/alpha di bf4 servirà solo a testare le capacità dei server e basta. il gioco vero e proprio sarà un altro
Per me dove si vede più distruzione sono nelle mappe di BTK
uscita dicembre ma che era pronta al lancio

Italianduke
23-08-2013, 21:35
Ormai Alpha e Beta (almeno per i grandi publisher come EA) sono diventati mezzi pubblicitari più che di effettiva utilità tecnica.
BF, così come CoD, ha la sua data di uscita decisa a tavolino, che ci siano problemi enormi o no uscirà lo stesso e l'alpha servirà a far sbavare quei poveri fan che poi si ritroveranno un gioco completamente diverso con i problemi che FORSE verranno risolti in futuro.

Compra la Deluxe per avere la beta, 10 euro in più. Con 10 euro mi compro 2 capolavori Valve...

Wolfhask
23-08-2013, 23:45
Andata preso tutto deluxe+ premium....!!! quanto ci vuole per vedere sull'account origin gli acquisti??? sulla mail è già arrivata conferma.
Speriamo bene di non aver fatto una cazzata.

nonno1977
23-08-2013, 23:55

anche gli rpg/smaw saranno armi lock-on
minuto 2:42
fermo immagine su rpg e leggete cosa c'è scritto:
"CAN ALSO LOCK-ON TO LASER DESIGNATED TARGET"

complimenti DICE!!!!

Vogliono far diventare il gioco infantry? Così ci riusciranno benissimo...

bah!!!! schifosi!!!!

Ora l'elicottero dovrà vedersela contro:
1. due jet
2. un elicottero d'attacco
3. un elicottero scout
4. la barchetta coi TV
5. stinger/igla
6. javelin
7. rpg/smaw lock-on
8. sraw
9. mbt law
10. anti aerea fissa
11. anti aerea mobile
12. tank con laser e razzo guidato
13. se ci sarà l'artiglieria mobile.. anche contro quella

mmmm....
guardavo i vari video del gamescom e ho visto che hanno aumentato gli slot delle armi e le barchettuzze hanno una marea di slot.
forse anche all'eli hanno aumentato gli slot ma non saprei visto che non c'è l'eli d'attacco su quelle mappe.. cosi magari (ci spero piu' che altro) hanno rimesso piu' contromisure all'eli ......

ps: se torni su bf2 arrivo anch'io e dovrai insegnarmi tutto;)

Wolfhask
24-08-2013, 10:42
Vi posso chiedere una cosa per cortesia? Io ho il codice prodotto della beta di bf4 ricevuta con bf3 premium..... ho comperato bf4 ma non ho il codice prodotto ma tutta una serie di xxx anche a voi?

Xile
24-08-2013, 12:23
Assault&Engineer overview:

http://www.youtube.com/watch?v=pKodhsMXfoQ

BonOVoxX81
24-08-2013, 12:24
Andata preso tutto deluxe+ premium....!!! quanto ci vuole per vedere sull'account origin gli acquisti??? sulla mail è già arrivata conferma.
Speriamo bene di non aver fatto una cazzata.

E perche non bf4 base e premium? Cosi facendo paghi 2 volte china rising no?

Nayr
24-08-2013, 12:34
E perche non bf4 base e premium? Cosi facendo paghi 2 volte china rising no?

Tanto facendo il preorder lo ha comunque 2 volte china rising, pure con il base.Al massimo poteva risparmiare qualche cosa

slide1965
24-08-2013, 12:52
Credo si riferisse più alla logica della cosa.
Avere 2 volte lo stesso dlc pagandolo 2 volte ha comunque meno senso (nel nonsenso) di averlo 2 volte pagandolo una,:stordita: seppur si tratti di pochi euro.

Nayr
24-08-2013, 13:22
Credo si riferisse più alla logica della cosa.
Avere 2 volte lo stesso dlc pagandolo 2 volte ha comunque meno senso (nel nonsenso) di averlo 2 volte pagandolo una,:stordita: seppur si tratti di pochi euro.

si ma con la deluxe non è che paghi il dlc visto che facendo il preorder lo hai pure con la base, piuttosto paghi l'altra roba (golden pack e beta).Se invece che fare il preorder avesse preso tutto al day 2 avrebbe speso la stessa identica cifra per avere le stesse identiche cose quindi non è che ha pagato 2 volte china rising

slide1965
24-08-2013, 13:46
si ma con la deluxe non è che paghi il dlc visto che facendo il preorder lo hai pure con la base, piuttosto paghi l'altra roba (golden pack e beta).Se invece che fare il preorder avesse preso tutto al day 2 avrebbe speso la stessa identica cifra per avere le stesse identiche cose quindi non è che ha pagato 2 volte china rising
hai ragione;)
diciamo che se aveva il premium di bf3 la beta c'e l'aveva comunque quindi alla fine la differenza è in 2 pacchetti gold in più visto che uno c'è l'hai anche con la base

mikman
24-08-2013, 14:48
Sapete se ci sono delle offerte per il pre-order di Battlefield 4?

liberato87
24-08-2013, 15:17
Sapete se ci sono delle offerte per il pre-order di Battlefield 4?

leggiti le ultime 3-4 pagine del thread ;)

Italianduke
24-08-2013, 15:23
Quelle non sono offerte ma ladrate :rotfl:

Ognuno faccia quello che vuole, ma smaniate così tanto per poterci giocare al D1 dove al 99,999% sarà buggato all'inverosimile? Cioè già dopo un paio di mesi cominciano ad esserci offerte molto più allettanti che possono far risparmiare decine di euro.

mikman
24-08-2013, 15:45
leggiti le ultime 3-4 pagine del thread ;)

Ho dato una lettura veloce e non ho trovato molto, un tuo post in cui parli di 49€ e quello di un altro utente dove dice di averlo trovato a 30€ ma non specifica dove.

49€ non mi sembra un'offerta. Comunque non ho fretta, farei il pre-order solo se c'è un prezzo vantaggioso.

BonOVoxX81
24-08-2013, 15:50
Chiedo gentilmente se qualcuno mi manda un pvt per sapere dove acquistare bf4 cercando di risparmiare qualcosa :)

So che la storia di origin india o brasile (purtroppo) non funziona più :(

Wolfhask
24-08-2013, 16:32
edit

Wolfhask
24-08-2013, 16:33
edit

BonOVoxX81
24-08-2013, 17:42
tnx per i pvt :)

Narako
24-08-2013, 18:48
Anche io sarei interessato a risparmiare con BF4 quindi se mi mandaste un privatino anche a me ve ne sarei grato.
Grazie

baila
24-08-2013, 18:59
Anche io sarei interessato a risparmiare con BF4 quindi se mi mandaste un privatino anche a me ve ne sarei grato.
Grazie

Mi accodo!
Grazie

loop585
24-08-2013, 19:16
manda anche a me va:D ;) thx

Floris
24-08-2013, 19:27
Presente. Mandate anche a me! :p

ceralacca
24-08-2013, 19:32
avete pm :)

Italianduke
24-08-2013, 20:00
Solo io, SE il gioco durante la beta e leggendo le varie recensioni mi garberà, aspetterò Luglio/Ottobre del prossimo anno per prendermi la Premium Edition a 30 euro o se proprio ci saranno in giro offerte decenti e il gioco meriterà parecchio la standard edition a 20 euro e il Premium a 25? :rotfl:

Non capisco tutta questa fretta del preorder, che ormai con il digital delivery, almeno per le grandi produzioni, ha completamente perso il suo significato.

Wolfhask
24-08-2013, 20:53
edit

Gylgalad
24-08-2013, 21:30
mandate un pvt anche a me please :)

Manuel007
24-08-2013, 21:45
mandate un pvt anche a me please :)

Mi associo allo sfruttamento :asd: manda anche a me, grazie. :mano:

qboy
24-08-2013, 21:54
mi ci posso aggiungere? :cry:

loop585
24-08-2013, 22:45
qualche post addietro avevano postato il link di un sito dove prenderlo per 30 euri,ma e la vers. liscia.su origin mi e comparsa la beta di bf4:D

qboy
24-08-2013, 23:12
qualche post addietro avevano postato il link di un sito dove prenderlo per 30 euri,ma e la vers. liscia.su origin mi e comparsa la beta di bf4:D

impossibile aver messo il sito, i mod ti fanno il culo

Xile
25-08-2013, 11:05
30min di on the level: http://www.youtube.com/watch?v=dKi9gNWTy5E

Gun09
25-08-2013, 11:56

Ho la sensazione che sto bf4 piacerà a molti.. Speriamo :rolleyes:

-EagleEye-
25-08-2013, 12:44

la bandierina della fazione sull'arma non mi piace :stordita:

michael1one
25-08-2013, 12:55
la bandierina della fazione sull'arma non mi piace :stordita:

Fosse solo quello.. vedere le icone di ogni granada lanciata ovunque tu sia da solamente fastidio..

qboy
25-08-2013, 13:08
Fosse solo quello.. vedere le icone di ogni granada lanciata ovunque tu sia da solamente fastidio..

notata pure io, non piace proprio. già solo al metro clusterfuck con rpg e granate ovuncue lo schermo diventa seppia :rolleyes:

altra cosa..ma dico io PERCHE' non lasciare i colori blu e rosso e verde?!?!?!?!? ora devi sparare ai blu (che prima erano amici) e agli arancioni (che erano della squadra).. penso che le prime 100h non capirò un ca22o

qboy
25-08-2013, 13:15
Credo che l'icona di granata e i colori siano così solo nella spectator mode.

lo spero..

ChioSa
25-08-2013, 13:21

lo stavo per dire anch'io :)

liberato87
25-08-2013, 13:26
pensavo a una cosa stupida, ma perchè non mettono la possibilità di ri-tirare una granata che ci viene lanciata?

Jammed_Death
25-08-2013, 13:45
pensavo a una cosa stupida, ma perchè non mettono la possibilità di ri-tirare una granata che ci viene lanciata?

coff coff cod coff coff

-EagleEye-
25-08-2013, 13:57

credo anche io

coff coff cod coff coff

:asd: :asd:

liberato87
25-08-2013, 14:01
coff coff cod coff coff

sarà presente in cod e anche in altri giochi ma non mi pare sia una lamerata sinceramente.
se ti tirano una granata e tu sei in un angolo la possibilità di ritirarla (non per forza al nemico, ma semplicemente per allontanarla) mi pare giusta, altrimenti o esci e ti fai seccare dal nemico oppure esplodi.

slide1965
25-08-2013, 14:04
sarà presente in cod e anche in altri giochi ma non mi pare sia una lamerata sinceramente. se ti tirano una granata e tu sei in un angolo la possibilità di ritirarla (non per forza al nemico, ma semplicemente per allontanarla) mi pare giusta, altrimenti o esci e ti fai seccare dal nemico oppure esplodi.
sono d'accordo;)

qboy
25-08-2013, 14:49
sarà presente in cod e anche in altri giochi ma non mi pare sia una lamerata sinceramente.
se ti tirano una granata e tu sei in un angolo la possibilità di ritirarla (non per forza al nemico, ma semplicemente per allontanarla) mi pare giusta, altrimenti o esci e ti fai seccare dal nemico oppure esplodi.

invece il suo uso è proprio quello imho, far uscire allo scoperto il nemico / camperone con ul suo m98b canna da 3 metri più zoom 50x

Quakeman
25-08-2013, 15:30
Grazie

Mi accodo!
Grazie :D

Grey 7
25-08-2013, 16:26

vi prego ditemi che si potrà modificare l'interfaccia, soprattutto i 2 cosi ENORMI ai lati delle squadre, così è ingiocabile :mbe:

Oppure è solo la modalità spettatore?

ceralacca
25-08-2013, 17:10
vi prego ditemi che si potrà modificare l'interfaccia, soprattutto i 2 cosi ENORMI ai lati delle squadre, così è ingiocabile :mbe:

Oppure è solo la modalità spettatore?

a me sembra che sia la modalità spettatore..

tony89
25-08-2013, 17:29
boh a me pare tutto uguale al 3, texture, oggetti,edifici,grafica,armi,suoni l'ennesima wake island cambiata già pagata in 5 altri titoli dice. solito premium con dlc gia pianificati prima del lancio ecco bf4 100 euro a testa e via così fino al 2015 quando esce bf5 magari riprendendo qualche altra feature di bf2 e spacciandola per nuova. Epica poi la modalita sabotaggio copiata da cod (c'è da cod4)

devil_mcry
25-08-2013, 17:31
boh a me pare tutto uguale al 3, texture, oggetti,edifici,grafica,armi,suoni l'ennesima wake island cambiata già pagata in 5 altri titoli dice. solito premium con dlc gia pianificati prima del lancio ecco bf4 100 euro a testa e via così fino al 2015 quando esce bf5 magari riprendendo qualche altra feature di bf2 e spacciandola per nuova. Epica poi la modalita sabotaggio copiata da cod (c'è da cod4)
tutti i dlc sono pianificati prima del lancio

EmanueleMoretti
25-08-2013, 17:37

graficamente è migliorato e non di poco. Soprattutto vegetazione e l'acqua.Ma anche le texture hanno avuto un bel miglioramento

qboy
25-08-2013, 17:50

lo so io, lo sai tu, lo sanno anche loro, ma al momento non cè alternativa di questo genere quindi boh, se vuoi avere qualche ora di divertimento paghi questo

ChioSa
25-08-2013, 18:00
potrei avere anch'io il link all'offerta per bf4? :)

BonOVoxX81
25-08-2013, 18:02
Ragazzi questa cosa della key digitale....e' affidabile? Sicuro che al day one,alla hour one :D ce l'abbiamo?

michael1one
25-08-2013, 18:06
Ragazzi questa cosa della key digitale....e' affidabile? Sicuro che al day one,alla hour one :D ce l'abbiamo?

e chi lo sa :asd:

Jammed_Death
25-08-2013, 18:40
invece il suo uso è proprio quello imho, far uscire allo scoperto il nemico / camperone con ul suo m98b canna da 3 metri più zoom 50x

esatto...come gli rpg per distruggere le coperture...sta cacchio di regola "no rpg on infantry"...capisco in metro ma tanto quella mappa non è degna di essere giocata ma per tirare fuori il solito camperone è ottimo :D

Wolfhask
25-08-2013, 18:50
Edit

qboy
25-08-2013, 20:09
meglio cosi

:asd: :asd:
edit*

Gylgalad
25-08-2013, 20:28
dovreste stare un po' attenti

siamo stati bannati in due 3 giorni fa per aver parlato di questo argomento

il mio è solo un consiglio eh

Matalf
25-08-2013, 21:36

Parlano di cose interessanti:

il medico viene nerfato:
1) solo 3 revive poi non ho capito se devi trovare un supporto o e finita
2) per ressare una persona e lasciarle il 100% di vita devi caricare pe piastre per 4 secondi se no il il bersaglio riceve meno vita fino a un minimo del 20% con un ress veloce

Le navi sono palesemente OP(almeno nella fase iniziale del gioco), ma questo si è visto più volte negli streaming

Aggiungo la modalità Defuse che è la classica 5 vs 5 alla CS dove non si respowna (e qui effettivamente ha senso limitare il numero massimo di ress)

il jet ha le Divebomb, male, già era OP da fare schifo, si tornerà alle partite stile BF2 con 1 o 2 jet che dominano tutto e tutti
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=dKi9gNWTy5E#t=1193

Il levolution come lo chiamano loro e solo l'agguinta di uno o due script in più rispetto BF3, per fare un esempio a parte grattacieli che cadono e navi che si spiaggiano, come la torre di caspian per capirci, ci saranno anche piccoli script che attiveranno porte, paratie, Dissuasori, ecc... probabilmente funzioneranno come la macchinetta delle foto di metro che accende la luce quando premi il tasto azione. nulla di estremamente rivoluzionario, ma divertente, sopratutto nei primi giorni quando le mappe non saranno ancora conosciute a menadito...

La modalità obliteration, personalmente mi puzza di farmkill, e sinceramente non mi ispira nulla di buono

Personalmente a me interessa la modalità Defuse( essendo io fondamentalmente un fante bastardo), sperando che l'hitbox non siano come quelle di BF3, ma il fatto che ci sia la spectator potrebbe far ben sperare...

vediamo

liberato87
25-08-2013, 22:19
bel video e bel post matalf, thankz.

anche a me interessa la modalità defuse senza respawn, un pò come il s&d di cod, molto tattica e con un approccio diverso, giocata in squadra è spettacolare.

qboy
25-08-2013, 22:20
cut
probabilmente funzioneranno come la macchinetta delle foto di metro che accende la luce quando premi il tasto azione.
cut
:D pure stile quello

cut

il jet ha le Divebomb, male, già era OP da fare schifo, si tornerà alle partite stile BF2 con 1 o 2 jet che dominano tutto e tutti
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=dKi9gNWTy5E#t=1193

cut

ma allora sto bf2 non era cosi perfetto come molti lo vogliono far sembrare..?!?!

Matalf
25-08-2013, 22:37
:D pure stile quello

ma allora sto bf2 non era cosi perfetto come molti lo vogliono far sembrare..?!?!

BF2 ammettiamolo obbiettivamente fa cagare...

Ma per l'epoca 2005 era innovativo a bestia, ma i difetti non si contavano...

esempi semplici, le hitbox ci misero 1 anno e mezzo a farle diventare decenti e comunque quelle sui mezzi erano spostate indietro di 2 metri buoni.

Le armi in generale aveno l'accuracy invertita nel senso che se miravi erano meno precise che in hipfire, il C4 e le granate volavano per chilometri, per non parlare del dophin diving che ti rende invulnerabile anche se poi corretto parzialmente...

Poi a secondo della mappa o il jet o l'eli Dominavano incontrastati, con le AA fisse e mobili assolutamente sotto dimensionate.

D'altro canto, Commander, squadleader, classi fin troppo separate che erano una novità praticamente assoluta e sopratutto un gioco SOLO MP in un mondo che a malapena stava vedendo la diffusione delle connessioni adsl

Ascarozzo
26-08-2013, 02:07
Scusate se ne avete già parlato o magari non si sa ancora, ma il gioco sarà ottimizzato per amd o intel? So che a differenza di Crysis questo sfrutterà molto di più la GPU e meno la CPU.

Matalf
26-08-2013, 02:25
Scusate se ne avete già parlato o magari non si sa ancora, ma il gioco sarà ottimizzato per amd o intel? So che a differenza di Crysis questo sfrutterà molto di più la GPU e meno la CPU.

Boh e chi lo sà, sicuramente il multi sarà molto più affamato di Processore di quanto qualsiasi altro gioco tipo cod o Crisis possa esser...

Gia BF3 è molto più pesante di crysis parlando di processore...

Ascarozzo
26-08-2013, 04:09
Boh e chi lo sà, sicuramente il multi sarà molto più affamato di Processore di quanto qualsiasi altro gioco tipo cod o Crisis possa esser...

Gia BF3 è molto più pesante di crysis parlando di processore...

in giro leggevo che sarà ottimizzato per amd, ma non penso che gli haswell e le gtx faranno schifo :D

qboy
26-08-2013, 07:36
BF2 ammettiamolo obbiettivamente fa cagare...

Ma per l'epoca 2005 era innovativo a bestia, ma i difetti non si contavano...

esempi semplici, le hitbox ci misero 1 anno e mezzo a farle diventare decenti e comunque quelle sui mezzi erano spostate indietro di 2 metri buoni.

Le armi in generale aveno l'accuracy invertita nel senso che se miravi erano meno precise che in hipfire, il C4 e le granate volavano per chilometri, per non parlare del dophin diving che ti rende invulnerabile anche se poi corretto parzialmente...

Poi a secondo della mappa o il jet o l'eli Dominavano incontrastati, con le AA fisse e mobili assolutamente sotto dimensionate.

D'altro canto, Commander, squadleader, classi fin troppo separate che erano una novità praticamente assoluta e sopratutto un gioco SOLO MP in un mondo che a malapena stava vedendo la diffusione delle connessioni adsl

ci vorrebbero qui gli osannatori di bf2 :rolleyes:

^[H3ad-Tr1p]^
26-08-2013, 09:24
Ma in bf4 si potra' sfasciare tutto ?

fireradeon
26-08-2013, 09:26
in giro leggevo che sarà ottimizzato per amd, ma non penso che gli haswell e le gtx faranno schifo :D

Lasciatele perdere queste trovate pubblicitarie dei vari partner AMD o Nvidia per questo o quel gioco.
Se la VGA è una buona VGA e sanno fare bene i driver non importa di che marca sia a meno che non vanno a mettere delle cose appositamente per danneggiare una VGA, ma non credo che scontentare il popolo Nvidia sia una cosa saggia! ;) Anche perchè COD Ghosts sarebbe ottimizzato per Nvidia e quindi rischi di fare il gioco della concorrenza.
Stranamente poi escono le nuove AMD proprio prima di BF4!! E' tutto fumo negli occhi per spingerti a prendere AMD e non Nvidia, invece tu fatti furbo e prendi quello che vuoi tu ragionando con la tua testa, è l'unico modo per fregarli! ;)

fireradeon
26-08-2013, 09:29
ci vorrebbero qui gli osannatori di bf2 :rolleyes:

Un piccolo consiglio: contestualizza!!!
Se giudichi un gioco di 10 anni fa, con i canoni di oggi farà per forza schifo (vedi la grafica tanto per dirne una), devi vedere il gioco nel contesto in cui è nato e come ha detto Matalf BF2 innovava a bestia e già questo credo sia un pregio visto che viviamo nell'epoca del "vediamo chi copia meglio" e che si applica a tutto (TV, Film, Giochi, Telefonia con smartphone in testa etc.).

qboy
26-08-2013, 10:05
Un piccolo consiglio: contestualizza!!!
Se giudichi un gioco di 10 anni fa, con i canoni di oggi farà per forza schifo (vedi la grafica tanto per dirne una), devi vedere il gioco nel contesto in cui è nato e come ha detto Matalf BF2 innovava a bestia e già questo credo sia un pregio visto che viviamo nell'epoca del "vediamo chi copia meglio" e che si applica a tutto (TV, Film, Giochi, Telefonia con smartphone in testa etc.).

ma guarda che io non mi sono mai espresso a proposito di bf2, uoi cercare in tutto il 3d ma non ce nè traccia ne qui ne altrove, semplicemente quando si parlava dei problemi di bf3 (escludiamo la grafica si in bf3 che in bf2) sembrava che bf2 fosse la perfezione ecc ecc. ho solo voluto far notare da chi lo ha giocato che di problemi ne aveva eccome e che è inutile dare addosso ai nuovi bf perchè tutti hanno problemi

fireradeon
26-08-2013, 11:08
ma guarda che io non mi sono mai espresso a proposito di bf2, uoi cercare in tutto il 3d ma non ce nè traccia ne qui ne altrove, semplicemente quando si parlava dei problemi di bf3 (escludiamo la grafica si in bf3 che in bf2) sembrava che bf2 fosse la perfezione ecc ecc. ho solo voluto far notare da chi lo ha giocato che di problemi ne aveva eccome e che è inutile dare addosso ai nuovi bf perchè tutti hanno problemi

Ma anche BC2 ha e aveva dei problemi tra cui le hit che, diciamo la verità, la DICE non sa programmare PUNTO! Non è BF1-2-3-4-5 etc. che fa schifo ma sono proprio loro che non le sanno fare!!
Detto questo, io intendo dire che non esiste un FPS perfetto, ogni cosa ha dei difetti è normale, però rispetto a BF2 o BC2, BF3 e anche il 4 sono molto più COD oriented, vedi il bunny hopping e il camping estremo con gente sdraiata per terra etc. mentre i precedenti titoli erano meno bbk.
Ad esempio in BC2 non potevi stenderti per terra, era meno realistico ovviamente ma la gente non poteva camperare schifosamente come in BF3 e a mio avviso il divertimento ne guadagnava, ma questo è un mio parere che senz'altro molti bbk non condivideranno. ;)

liberato87
26-08-2013, 11:16
Ma anche BC2 ha e aveva dei problemi tra cui le hit che, diciamo la verità, la DICE non sa programmare PUNTO! Non è BF1-2-3-4-5 etc. che fa schifo ma sono proprio loro che non le sanno fare!!
Detto questo, io intendo dire che non esiste un FPS perfetto, ogni cosa ha dei difetti è normale, però rispetto a BF2 o BC2, BF3 e anche il 4 sono molto più COD oriented, vedi il bunny hopping e il camping estremo con gente sdraiata per terra etc. mentre i precedenti titoli erano meno bbk.
Ad esempio in BC2 non potevi stenderti per terra, era meno realistico ovviamente ma la gente non poteva camperare schifosamente come in BF3 e a mio avviso il divertimento ne guadagnava, ma questo è un mio parere che senz'altro molti bbk non condivideranno. ;)

non sono d accordo.
non si può criticare un gioco se poi delle feature che implementa sono usate male dai bbmk!
almeno su quello gli sviluppatori non possono fare nulla.
se ci sta chi glitcha e chi sfrutta ogni cosa per fare il lamer non è colpa loro.

slide1965
26-08-2013, 11:19
non sono d accordo.
non si può criticare un gioco se poi delle feature che implementa sono usate male dai bbmk!
concordo anche qui.;)

^[H3ad-Tr1p]^
26-08-2013, 11:21
Ma si potra' sfasciare tutto ?

-EagleEye-
26-08-2013, 11:23
^;39875777']Ma si potra' sfasciare tutto ?

buona parte ma non aspettarti di radere al suolo la mappa

slide1965
26-08-2013, 11:24
li dipende da quanto han dovuto castrare su console(essendo un porting) e da quanta voglia avranno di riprogrammare tutto riportando tutto allo stato naturale delle cose pre-castrazione.....per cui...... direi di no;)

qboy
26-08-2013, 12:04

beh l'obbiettivo di ogni SH è di vendere il più possibile, e visto che si richiede questo ci si adeguano

Vinnie
26-08-2013, 13:19
li dipende da quanto han dovuto castrare su console(essendo un porting) e da quanta voglia avranno di riprogrammare tutto riportando tutto allo stato naturale delle cose pre-castrazione.....per cui...... direi di no;)

*this
aggiungi che come sempre avranno al massimo uno sviluppatore dedicato alla correzione del gioco con le varie patch.

La versione PC è un porting, non ci sarà nulla di più che quello che c'è su console questa volta; se non il reparto grafico che avrà delle features in più ma che probabilmente scalerà malissimo.

Tra l'altro la risoluzione nativa per le console è 720p 60fps RISCALATO a 1080p 60fps.
Ergo al 99,99% succederà come per bf3, le configurazioni della madonna andranno tanto quanto un pc di fascia media in fullHD.

Il motore è creato per 60fps? Molto probabile che come bf3 ci saranno dei drop di fps clamorosi in alcune mappe/alcuni punti della mappa anche con un tri sli di titan :asd:

liberato87
26-08-2013, 13:46
Il motore è creato per 60fps? Molto probabile che come bf3 ci saranno dei drop di fps clamorosi in alcune mappe/alcuni punti della mappa anche con un tri sli di titan :asd:

Eh giá!
Ma vabbé "risolveranno" tanto nelle recensioni testeranno la versione SP che andrá a cannone!

devil_mcry
26-08-2013, 13:51

Bunny hopping non penso, in bc2 di sicuro non si poteva sparare saltando, in bf3 non credo si possa comunque fare, ma non ne sono sicuro

Il camping estremo sono sicuro ci sia in qualunque titolo, sicuramente anche in bf2 dove mi pare si potessero sdraiare

Se vedi in bf2 era talmente buggato che saltellavano e si abbassavano in continuo sparando, come dice sopra Matalf, e la cosa che fa ridere è che quando l'hanno fixato tutti giù a piangere che non si poteva più giocare in nabbo mode on

Io sono d'accordo con te quando dici che tutti i bf sono buggati, lo era bc2 dove i nemici erano immortali ma quello che rende bf3 più commerciale (o come dite voi cod) sono le modalità non il gioco in se. Tra bf3 e COD ci passa un fiume in piena, con tutti i nei che in bf 3 hanno sperimentato per articolare il gameplay

Gli fps hanno quasi tutti il tdm o il CTf, in bf3 centrano secondo me niente ma vabeh non è che siano il male eterno basta non giocare quelle modalità

giubox360
26-08-2013, 13:52
Lasciatele perdere queste trovate pubblicitarie dei vari partner AMD o Nvidia per questo o quel gioco.
Se la VGA è una buona VGA e sanno fare bene i driver non importa di che marca sia a meno che non vanno a mettere delle cose appositamente per danneggiare una VGA, ma non credo che scontentare il popolo Nvidia sia una cosa saggia! ;) Anche perchè COD Ghosts sarebbe ottimizzato per Nvidia e quindi rischi di fare il gioco della concorrenza.
Stranamente poi escono le nuove AMD proprio prima di BF4!! E' tutto fumo negli occhi per spingerti a prendere AMD e non Nvidia, invece tu fatti furbo e prendi quello che vuoi tu ragionando con la tua testa, è l'unico modo per fregarli! ;)

Il principio del tuo discorso è giustissimo;) ma come qualità prezzo e bundle le AMD non si battono:read: Nvidia lo vende caro il suo silicio;)

fireradeon
26-08-2013, 13:54
Il principio del tuo discorso è giustissimo;) ma come qualità prezzo e bundle le AMD non si battono:read: Nvidia lo vende caro il suo silicio;)

Si e c'è un motivo. Io sono passato dalla 7970 alla 780 nvidia e posso dirti che i soldi li vale tutti per driver, dissi stock etc.

giubox360
26-08-2013, 14:01
la 780 è una gran scheda da gaming1;) ..non loderei troppo i driver..perchè hanno castrato volutamente via driver il suo potenziale CpGPU rispetto alle titan...ma è pur sempre una scheda da almeno 500 euro..le 7970 le trovi a 280 euro...a volte con dei bundle;) e bisogna essere onesti...la gtx 780 anche se dotata di Cuda e physix e più performante non ha di certo un'ottima qualità/prezzo:rolleyes:

ChioSa
26-08-2013, 14:01

appena ti accorgerai che è come bf3 (pregi e difetti) si che sfacerai tutto dalla rabbia :O

Ascarozzo
26-08-2013, 14:02

No beh non si tratta solo di trovate pubblicitarie, basta vedere vari benchmark di diversi giochi per vedere grosse differenze dipendenti dall'ottimizzazione.
Ovviamente poi anche se è ottimizzato per amd non significa che con una gtx 770 non lo si riesca a maxare :D le nuove amd in uscita costeranno piu di 500 euro appena uscite... non credo che in molti se le potranno permettere.
Cmq io mi sono sempre trovato bene sia con intel che amd, e di certo non prenderò amd solo perchè è ottimizzato per bf4, era pura curiosità la mia :D

devil_mcry
26-08-2013, 14:16

non è tanto per la cpu, una cpu haswell è più potente di qualunque soluzione amd oggi in commercio (parlo di un i7, ma anche un i5 se la vede tranquillamente con gli fx8xxx) ma quanto la vga

bf4 probabilmente non sarà dx11 ma dx11.1

le vga kepler come la mia gtx670 non hanno un pieno supporto delle dx11 a quanto pare, o almeno non ora o meglio

non supportano queste features
Target-Independent Rasterization (2D rendering only)
16xMSAA Rasterization (2D rendering only)
Orthogonal Line Rendering Mode
UAV in non-pixel-shader stages

che però non sono features 3D, quindi in teoria dovrebbe essere in grado di supportare a pieno bf4, in ogni caso... boh

Ascarozzo
26-08-2013, 14:30
non è tanto per la cpu, una cpu haswell è più potente di qualunque soluzione amd oggi in commercio (parlo di un i7, ma anche un i5 se la vede tranquillamente con gli fx8xxx) ma quanto la vga

bf4 probabilmente non sarà dx11 ma dx11.1

le vga kepler come la mia gtx670 non hanno un pieno supporto delle dx11 a quanto pare, o almeno non ora o meglio

non supportano queste features
Target-Independent Rasterization (2D rendering only)
16xMSAA Rasterization (2D rendering only)
Orthogonal Line Rendering Mode
UAV in non-pixel-shader stages

che però non sono features 3D, quindi in teoria dovrebbe essere in grado di supportare a pieno bf4, in ogni caso... boh

Eh si, come dici tu sono le vga a risentire delle ottimizzazioni, ed in minima parte i proci..
io dico che con la 670 ci vai molto molto vicino a maxarlo, magari devi disabilitare quelle 2 3 opzioni che hai elencato supportate solo dalle schede appena uscite, e magari dopo qualche patch o aggiornamento drivers lo maxi del tutto..

slide1965
26-08-2013, 15:03
appena ti accorgerai che è come bf3 (pregi e difetti) si che sfacerai tutto dalla rabbia :O
questa è bella,devo ammetterlo:rotfl: :rotfl:

loop585
26-08-2013, 15:14
sulle radeon hd7000 ci sarà l'aggiornamento delle 11.2 quando uscirà windows 8.1:D

devil_mcry
26-08-2013, 15:29
sulle radeon hd7000 ci sarà l'aggiornamento delle 11.2 quando uscirà windows 8.1:D

bf4 è dx11.1 non 11.2... non servono a niente in termini ludici

il punto è questo, kepler supporta solo le features 3D (ludiche) non quelle 2D
non si può fregiare però della certificazione DX11.1 tuttavia supporta tutte le API dx11.1 ludiche in HW

boh vedremo

Extrema Ratio
26-08-2013, 15:55
Ma la claymore l'han spostata dal supporto al cecco???:cry:

Differenze tra medic/ammo pac e medic/ammo box??

qboy
26-08-2013, 16:02

su entrambi

Matalf
26-08-2013, 16:08

il Pac è quello di BF3

il box è quello di BF2, lo lanci ci passi sopra e ti ridà una parte di ammo /vita istantaneamente

Angi92
26-08-2013, 17:14
Ragazzi secondo voi come girerà questo gioco con il portatile in firma?

La scheda video è una 7870 downcloccata, e il processore un sandy della fascia extreme.

Di processore avanzerà ben poca potenza immagino vero?

Tanto per regolarmi se riesco a fare come bf3 ovvero registrare senza perdita di fps.

^[H3ad-Tr1p]^
26-08-2013, 18:03
mha'....io non capisco

in bf2 era una figata che potevi sfasciare tutto ed era una caratteristica propria di bf che nessun altro gioco aveva

la campagna era una figata con quei 4 personaggi che erano una figata , con i tesori da trovare che erano una figata ecc ecc

bf3 e' divertente ma di li' la campagna e' una schifezza in confronto a bf2 a parte la grafica e non si puo' sfasciare niente

nel 4 pensavo avessero ripristinato quelle belle feature che hanno contraddistinto il gioco dagli altri , grazie anche alla potenza delle nuove consolle e invece niente

non si puo' sfasciare niente

e la campagna sara' una merda di 4 ore

mi domando perche' lo compro

michael1one
26-08-2013, 18:32
^;39877829']mha'....io non capisco

in bf2 era una figata che potevi sfasciare tutto ed era una caratteristica propria di bf che nessun altro gioco aveva

la campagna era una figata con quei 4 personaggi che erano una figata , con i tesori da trovare che erano una figata ecc ecc

bf3 e' divertente ma di li' la campagna e' una schifezza in confronto a bf2 a parte la grafica e non si puo' sfasciare niente

nel 4 pensavo avessero ripristinato quelle belle feature che hanno contraddistinto il gioco dagli altri , grazie anche alla potenza delle nuove consolle e invece niente

Vorrai dire BC2

hai visto qualche video?

Manux
26-08-2013, 19:29
Raga io ho un dubbio leggo su origin che l uscita e' 31 gennaio?!? Ma nn esce a fine ottobre e in seguito x le nuove console?

michael1one
26-08-2013, 19:33
Raga io ho un dubbio leggo su origin che l uscita e' 31 gennaio?!? Ma nn esce a fine ottobre e in seguito x le nuove console?

Io vedo sempre 31 ottobre 2013, solo per la ps4 il 31 gennaio, ma credo che sia un errore

Crystal Dragon
26-08-2013, 20:14

Tu non hai mai giocato a bf2

venax
26-08-2013, 20:30

ti stai confondendo con quella consolata di bad company 2 :asd:

zyon76
26-08-2013, 20:57
Ci saranno 7 modalitá di gioco e 10 mappe al lancio ..

Prezioso
26-08-2013, 21:01
ragazzi ho visto che Bf4 si trova a 53€ con espansione e 59 la Deluxe edition.....la differenza sta nel contenuto bonus in game.....cioè? alla fine entrambi hanno l'espansione
della steelbox non so se davvero mi interessa, cioè si, i giochi mi piace collezionarli anche pensando magari un domani di venderli ma ormai i giochi non sono più vendibili, com'è la steelbox? merita?

qboy
26-08-2013, 21:34
Ci saranno 7 modalitá di gioco e 10 mappe al lancio ..

quelle ovvie sono tdm, tdmsq, rush, squad rush, conquest, conquest domination, obliteration

Floris
26-08-2013, 21:48
tdmsq
Sperando che l'abbiano fixata...epiche le partite con una squadra da 20 contro le altre squadre con 3-4 players! :doh:

^[H3ad-Tr1p]^
26-08-2013, 21:56
ti stai confondendo con quella consolata di bad company 2 :asd:

Si :D

qboy
26-08-2013, 21:57
Sperando che l'abbiano fixata...epiche le partite con una squadra da 20 contro le altre squadre con 3-4 players! :doh:

le ho sperimentate pure io :(

zerotre
26-08-2013, 22:06
http://c714091.r91.cf2.rackcdn.com/6539546a708e6e6a03832cd6ceaa10a8554dfd1edb.png

in preload il 28 settembre, beta dal 1° ottobre

Ascarozzo
26-08-2013, 23:22
http://c714091.r91.cf2.rackcdn.com/6539546a708e6e6a03832cd6ceaa10a8554dfd1edb.png

in preload il 28 settembre, beta dal 1° ottobre

Per partecipare alla beta bisogna prenderlo su Origin?

qboy
26-08-2013, 23:25
Per partecipare alla beta bisogna prenderlo su Origin?

basta avere premium

Ascarozzo
26-08-2013, 23:31
basta avere premium

azzie :)

loop585
27-08-2013, 12:26
ma quando si passa a bf4 bisogna reiniziare tutto da capo col soldato o si puo continuare con quello di bf3 con la classe che si e arrivati?

DodoAlien
27-08-2013, 12:37
ma quando si passa a bf4 bisogna reiniziare tutto da capo col soldato o si puo continuare con quello di bf3 con la classe che si e arrivati?

sono due giochi che non c'entrano nulla l'uno con l'altro

francesco8657
27-08-2013, 13:27
sono due giochi che non c'entrano nulla l'uno con l'altro

quoto.
che poi a che pro? per il livello?

la guerra sta per iniziare.!

Prezioso
27-08-2013, 13:42
ragazzi ho visto che Bf4 si trova a 53€ con espansione e 59 la Deluxe edition.....la differenza sta nel contenuto bonus in game.....cioè? alla fine entrambi hanno l'espansione
della steelbox non so se davvero mi interessa, cioè si, i giochi mi piace collezionarli anche pensando magari un domani di venderli ma ormai i giochi non sono più vendibili, com'è la steelbox? merita?

nessuno?:D

Italianduke
27-08-2013, 15:17
EDIT: niente era la steelbox di bf3 :asd:

Prezioso
27-08-2013, 15:29
a parte la steelbox i contenuti bonus che sono? armi già sbloccate ecc ecc?

francesco8657
27-08-2013, 15:39
a parte la steelbox i contenuti bonus che sono? armi già sbloccate ecc ecc?

Contenuri nuovi ogni settimana
Armi
Obbiettivi
Le solite mappe in anteprima di 2 settimane.
E boh
Tante grazie per aver sborsato 100e passa euro

Italianduke
27-08-2013, 15:41
Contenuri nuovi ogni settimana
Armi
Obbiettivi
Le solite mappe in anteprima di 2 settimane.
E boh
Tante grazie per aver sborsato 100e passa euro

Lui stava parlando della Deluxe Edition, non del Premium.

La Deluxe RETAIL in più rispetto alla standard ha solamente questo steelbook e 3 pacchetti oro (dog tags, mimetiche ecc) NIENT'ALTRO... quella in DD ovviamente solo i pacchetti oro.

Gylgalad
27-08-2013, 16:12
Lui stava parlando della Deluxe Edition, non del Premium.

La Deluxe RETAIL in più rispetto alla standard ha solamente questo steelbook e 3 pacchetti oro (dog tags, mimetiche ecc) NIENT'ALTRO... quella in DD ovviamente solo i pacchetti oro.

e questi contenuti saranno anche per i premium?

Italianduke
27-08-2013, 16:19
e questi contenuti saranno anche per i premium?

PREORDER BF4 STANDARD:
GIOCO BASE
+CHINA RISING

PREORDER BF4 DELUXE:
GIOCO BASE
+CHINA RISING
+3 PACCHETTI BATTAGLIA ORO
+STEELBOOK VERSIONE RETAIL

BF4 STANDARD NO PREORDER:
GIOCO BASE

PREMIUM:
+CINQUE PACCHETTI DI ESPANSIONE DIGITALI
+DUE SETTIMANE DI ACCESSO ANTICIPATO AI CINQUE PACCHETTI DI ESPANSIONE
+OPZIONI DI PERSONALIZZAZIONE ESCLUSIVE
+12 PACCHETTI BATTAGLIA BONUS PER BATTLEFIELD 4
+TRASFERISCI DIRETTAMENTE L'ABBONAMENTO PREMIUM DA Xbox 360 A Xbox One E DA sistema PS3 A sistema PS4
+E ALTRO!

Tronic N0ize
27-08-2013, 16:23
Ragazzi ma la mia domanda è: per quanto offre, il premium direttamente da Origin sembrerebbe la scelta migliore, allora come mai è quello al prezzo più basso? Ci saranno spese aggiuntive in futuro? mi spiegate un pò, anche secondo la vostra opinione, quale sarebbe la scelta migliore tra le varie tipologie?

Grazie infinite :)

P.S. Gioco principalmente Multiplayer, quindi non è che la modalità Single Player mi interessi più di tanto

Gylgalad
27-08-2013, 16:27
intendevo quelli della deluxe retail

Italianduke
27-08-2013, 16:35
Ragazzi ma la mia domanda è: per quanto offre, il premium direttamente da Origin sembrerebbe la scelta migliore, allora come mai è quello al prezzo più basso? Ci saranno spese aggiuntive in futuro? mi spiegate un pò, anche secondo la vostra opinione, quale sarebbe la scelta migliore tra le varie tipologie?

Grazie infinite :)

P.S. Gioco principalmente Multiplayer, quindi non è che la modalità Single Player mi interessi più di tanto

Se non hai fretta già dopo qualche mese dall'uscita ci saranno offerte interessanti.
Diciamo che con certi negozi online è possibile spendere 50-60 ed avere tutto.
La migliore dovrebbe comunque arrivare a fine Luglio e/o Halloween 2014 con la Premium Edition (BF+Premium, in pratica tutto) per 30 euro.

Prezioso
27-08-2013, 17:10
battlefield 4 premium è anche su dvd? non lo trovo

Fantomatico
27-08-2013, 17:46
http://www.everyeye.it/multi/notizia/battlefield-4-su-next-gen-con-qualche-compromesso_167554

Capozz
27-08-2013, 18:15
http://www.everyeye.it/multi/notizia/battlefield-4-su-next-gen-con-qualche-compromesso_167554

Se il buongiorno si vede dal mattino queste console partono col piede sbagliato.

Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk 4

slide1965
27-08-2013, 18:15
bella la presa in giro quando dice "il gioco arriverà su console next-gen con qualche piccolo compromesso rispetto alla versione PC".

solo qualche piccolo compromesso,si come no......:asd: :asd:

Fantomatico
27-08-2013, 18:22
Se il buongiorno si vede dal mattino queste console partono col piede sbagliato.

bella la presa in giro quando dice "il gioco arriverà su console next-gen con qualche piccolo compromesso rispetto alla versione PC".

solo qualche piccolo compromesso,si come no......:asd: :asd:

Già... ovviamente garantiranno una bella esperienza per chi proviene da 360 e PS3... i 60 fps online con 64 giocatori sono ottimali, ma era OVVIO che non si stesse facendo riferimento neppur lontanamente al full hd, qualità massima, ottenibili con un pc attuale... un divario pc-console che giustamente si potrà notare ancora di più col passar degli anni, con i pc nuovi che usciranno.

Il fatto è che essendo il primo gioco in uscita sulle console next-gen, pensavo potessero osare di più...o utilizzeranno un 1080i qualità medio-alta, o un 720p qualità massima poi upscalata... non si sa niente, ma sono curioso.

slide1965
27-08-2013, 18:26
Già... ovviamente garantiranno una bella esperienza per chi proviene da 360 e PS3... i 60 fps online con 64 giocatori sono ottimali, ma era OVVIO che non si stesse facendo riferimento neppur lontanamente al full hd, qualità massima, ottenibili con un pc attuale...

Il fatto è che essendo il primo gioco in uscita sulle console next-gen, pensavo potessero osare di più...
se non avessi il pc e volessi giocarci su console sarei imbufalito,altro che bella esperienza:eek:
dopo 8 anni di xbox360 e 7 anni di ps3 escono (e oserei dire finalmente) le nuove nextgen e sin da subito,al primo gioco serio, devono castrare abbestia e non tirano piu di 720p...
stiamo scherzando?
questa è una presa in giro dai,ste next son gia vecchie prima di nascere

Fantomatico
27-08-2013, 18:36
se non avessi il pc e volessi giocarci su console sarei imbufalito,altro che bella esperienza:eek:
dopo 8 anni di xbox360 e 7 anni di ps3 escono (e oserei dire finalmente) le nuove nextgen e sin da subito,al primo gioco serio, devono castrare abbestia e non tirano piu di 720p...
stiamo scherzando?
questa è una presa in giro dai,ste next son gia vecchie prima di nascere

Il fatto del 720p e basta l'ho ipotizzato io eh ;), molto probabilmente è qualcosa di più... vediamo dai...

Il discorso del giocarci su console ed essere imbufalito :asd: mi ha fatto ridere, nel senso ... la pensiamo uguale, pure io preferisco di gran lunga il pc, e lo dico anche da possessore di 360. Il fatto è che qui dentro, nel forum, facciamo poco testo... di gente pronta a giocare al day one o quasi, con pc potenti e costosi, esigente come fps e qualità visiva, non è che ce ne sia molta :p , siamo un po' una nicchia. Alla maggior parte della gente che gioca alle console, abituata a vedere solo quelle, è un salto enorme per loro passare a quelle nuove, questo intendo dire. Del pc ne sanno poco, principalmente perchè di hardware non ne sono interessati.

slide1965
27-08-2013, 18:43
si si sono d'accordo.
comunque quella dei 720p l'hanno confermata;)

loop585
27-08-2013, 19:01
il pc e pc altro che console,che sono gia vecchie prima di uscire:D

Fantomatico
27-08-2013, 19:16
si si sono d'accordo.

Ah ok...bè si sapeva cmq, per giocare in full hd (e oltre per chi può farlo) e dettagli elevati, c'è e ci sarà sempre il pc... già 64 players e 60 fps se veritieri sono un ottimo risultato rispetto ai 25-30 scarsi delle console attuali.

;)

qboy
27-08-2013, 20:11
il pc e pc altro che console,che sono gia vecchie prima di uscire:D

?????? forse volevi dire "il pc è pc altro che console,che sono gia vecchie prima di uscire"

qboy
27-08-2013, 20:12
quello che però mi deprime è che nei dettagli del premium non vedo nuove armi :(

Gun09
27-08-2013, 20:19
?????? forse volevi dire "il pc è pc altro che console,che sono gia vecchie prima di uscire"

Ma perché non vi risparmiate certi commenti poco utili?

Comunque qui un gameplay del multy http://www.youtube.com/watch?v=gUKsJDkuJGw

qboy
27-08-2013, 20:25
Ma perché non vi risparmiate certi commenti poco utili?

perchè ormai l'italiano è un optional

Xile
27-08-2013, 22:59
Si parla di attachments:

http://www.youtube.com/watch?v=qOk-kg4mDRE

-EagleEye-
27-08-2013, 23:06

la bandierina non c'è su tutte le armi, spero sia opzionale :D

loop585
28-08-2013, 00:42
perchè ormai l'italiano è un optional

quanto siamo pignoli...tanto ci siamo capiti....

CoStA!
28-08-2013, 07:01
Ciao a tutti , secondo voi con questa config conviene aggiornare la vga prima dell' uscita del gioco ?
Cpu it 2600k
Z68 Extreme 4
8 Gb di ram Vengeance Corsair
Ati 6950 2gb Sapphire
SSd 840 pro 128gb
Indeciso se prendere la 7950 .

qboy
28-08-2013, 08:09
Ciao a tutti , secondo voi con questa config conviene aggiornare la vga prima dell' uscita del gioco ?
Cpu it 2600k
Z68 Extreme 4
Ati 6950 2gb Sapphire
SSd 840 pro 128gb

certo se la prendi è meglio ma dipende dalla risoluzione

Darrosquall
28-08-2013, 08:20
si si sono d'accordo.

non è assolutamente vero, hanno detto che lavoreranno sulla risoluzione, è confermato che in fiera girasse a 720, cosa ben diversa.

E poi, i consolari imbufaliti?Per loro sarà veramente Battlefield4, visto che il 3 lo hanno avuto a 24 giocatori. Per te "pcista" sarà un'espansione, un bug fixing+map pack che un'azienda seria avrebbe fatto pure su BF3.

Invece siccome Battlefield è ormai un prodotto seriale, il 3 si lascia morire definitivamente con tutti i suoi difetti, e le patch le concentrano sul 4. E stessa cosa faranno col 4 in favore del 5 :asd:

Ma c'ha il graficone quindi tutto passa in secondo piano, d'altronde la grafica è la cosa più importante in un gioco multiplayer :asd:

zerotre
28-08-2013, 08:27
non è assolutamente vero, hanno detto che lavoreranno sulla risoluzione, è confermato che in fiera girasse a 720, cosa ben diversa.

E poi, i consolari imbufaliti?Per loro sarà veramente Battlefield4, visto che il 3 lo hanno avuto a 24 giocatori. Per te "pcista" sarà un'espansione, un bug fixing+map pack che un'azienda seria avrebbe fatto pure su BF3.

Invece siccome Battlefield è ormai un prodotto seriale, il 3 si lascia morire definitivamente con tutti i suoi difetti, e le patch le concentrano sul 4. E stessa cosa faranno col 4 in favore del 5 :asd:

Ma c'ha il graficone quindi tutto passa in secondo piano, d'altronde la grafica è la cosa più importante in un gioco multiplayer :asd:

eh ma se ti dai un'occhiata in giro vedrai che e' un discorso puramente di marketing e di economia, ormai contano i numeri sul bilancio a fine anno, per dirne una, una volta quando la mercedes tirava fuori una nuova macchina era li che rimaneva per anni, oggi dopo un po' esce il restyling e la precedente non vale nulla, guarda il resto dei giochi anche titoli storici e vedrai che e' la stessa cosa purtroppo, pensa a cod che esce ogni anno puntuale, mw3 era la brutta copia di mw2, alquanto peggiorata, eppure ha venduto milioni di copie...

Darrosquall
28-08-2013, 08:31
eh ma se ti dai un'occhiata in giro vedrai che e' un discorso puramente di marketing e di economia, ormai contano i numeri sul bilancio a fine anno, per dirne una, una volta quando la mercedes tirava fuori una nuova macchina era li che rimaneva per anni, oggi dopo un po' esce il restyling e la precedente non vale nulla, guarda il resto dei giochi anche titoli storici e vedrai che e' la stessa cosa purtroppo, pensa a cod che esce ogni anno puntuale, mw3 era la brutta copia di mw2, alquanto peggiorata, eppure ha venduto milioni di copie...

beh, fortuna che le alternative non mancano, purtroppo cod e battlefield hanno cannibalizzato il mercato a livello di vendite, ma ci sono FPS PC vecchio stile per quanto riguarda il supporto, le community, quelle cose lì che personalmente mi piacciono tanto.

Sarebbe stato dignitoso anche rilasciare l'sdk per BF3, almeno dopo i map pack finiti. Ma mica sono scemi, se rilasciano l'sdk BF3 continua a vendere, loro vogliono che si venda il 4 :asd: la "community" (metto tra virgolette perchè per me non sono community queste) si deve spostare in massa sul nuovo gioco :asd:

gd350turbo
28-08-2013, 08:48
Cpu it 2600k
Z68 Extreme 4
Ati 6950 2gb Sapphire
SSd 840 pro 128gb

La regola n.1 del manuale per evitare fregature nei videogame, dice di non aggiornare il computer prima che esca il gioco, ma di aspettare e provarlo e SOLO DOPO decidere per un eventuale upgrade...

Ovviamente questa regola è diametralmente opposta a quella generata dal reparto marketing che cerca di creare il maggiore hype possibile per spingere al massimo le vendite...

Tanto manca poco più di mese all'uscita della beta pubblica e due mesi all'uscita del gioco diciamo in versione finale, anche se finale veramente, lo sarà dopo qualche mese...

Poi vedi tu.

qboy
28-08-2013, 09:16
La regola n.1 del manuale per evitare fregature nei videogame, dice di non aggiornare il computer prima che esca il gioco, ma di aspettare e provarlo e SOLO DOPO decidere per un eventuale upgrade...

Ovviamente questa regola è diametralmente opposta a quella generata dal reparto marketing che cerca di creare il maggiore hype possibile per spingere al massimo le vendite...

Tanto manca poco più di mese all'uscita della beta pubblica e due mesi all'uscita del gioco diciamo in versione finale, anche se finale veramente, lo sarà dopo qualche anno...

Poi vedi tu.

fixed :D

MrBrillio
28-08-2013, 09:22
Tanto manca poco più di mese all'uscita della beta pubblica e due mesi all'uscita del gioco diciamo in versione finale, anche se finale veramente, lo sarà dopo qualche mese...
Poi vedi tu.

Hai pienamente ragione eh, però con quella scheda video a prescindere da quello che sarà non penso che riuscirà a giocarci bene...non dico di cambiarla ora, ma sicuramente a ottobre dovrà guardarsi bene in giro per l'acquisto di qualcosa di più performante. Se poi stiamo ai bench che giravano qualche mese fa...........

Vinnie
28-08-2013, 09:54

Sono nate già vecchie. Non è una novità.
Le console sono il male dal punto di vista "innovazione".
Essendo il polo forte delle vendite, gli sviluppatori scrivono PRIMA per le console e poi fanno il porting per pc.
Solo che un i7 con una vga di nuova genereazione è decisamente più performante delle nuove console che appunto sono nate già vecchie.

fireradeon
28-08-2013, 09:56

quoto

Accanirsi sulle console non ha senso. Se proprio le vuoi criticare puoi dire che un FPS giocato con il pad è un'esperienza ridicola (tanto è vero che non fanno mai in modo che online un Pcista si possa scontrare con un Consolaro sui server perchè ci sarebbe una carneficina). Io a dire il vero sono più critico verso i 60fps che non capisco perchè su console debbano essere "obbligatori", quando il sistema di gioco è nettamente più lento. Avrei prediletto i 1080p nativi sinceramente a 30fps.
Poi gioco su console e su PC da anni e non ho mai sentito l'esigenza che i giochi andassero a 60fps fissi su console, mah.

Fantomatico
28-08-2013, 10:00
Cpu it 2600k
Z68 Extreme 4
Ati 6950 2gb Sapphire
SSd 840 pro 128gb

Come ti hanno già detto, aspetta l'uscita del gioco, o almeno della beta.
Bisogna vedere come ti interessa giocare...se cerchi il dettaglio massimo, nelle partite multy, molto probabilmente servirà un update.

beh, fortuna che le alternative non mancano, purtroppo cod e battlefield hanno cannibalizzato il mercato a livello di vendite, ma ci sono FPS PC vecchio stile per quanto riguarda il supporto, le community, quelle cose lì che personalmente mi piacciono tanto.

Sarebbe stato dignitoso anche rilasciare l'sdk per BF3, almeno dopo i map pack finiti. Ma mica sono scemi, se rilasciano l'sdk BF3 continua a vendere, loro vogliono che si venda il 4 :asd: la "community" (metto tra virgolette perchè per me non sono community queste) si deve spostare in massa sul nuovo gioco :asd:

Di fps vecchio stile mi hai fatto tornare in mente Red Orchestra 2...gioco che sin dalla sua uscita dire che è migliorato molto è dire poco!

Vinnie
28-08-2013, 10:05
Avrei prediletto i 1080p nativi sinceramente a 30fps.
Poi gioco su console e su PC da anni e non ho mai sentito l'esigenza che i giochi andassero a 60fps fissi su console, mah.

Questo è un problema intrinseco dovuto a come il gioco è stato scritto.
Più fps fai, meglio "risponde" il gioco stesso.
A 200fps hai una reattività che ad esempio a 100fps non hai.
Se hai sbloccato il tv missile dell'elicottero fai una prova.

Maxa i gioco e vedi quanti fps fai, poi lanci il tv e cerchi di fargli fare la virata più stretta che puoi.

Poi cerchi di maxare gli fps, prova se riesci a maxarli a 200, minimizzando effetti, risoluzione ecc... poi lanci lo stesso tv e gli fai fare la virata più stretta che puoi.

Vedrai che a 200fps il tv riesce ad essere curvato maggiormente, e non di poco.

Stessa cosa vale per la fanteria, anzi, per la fanteria è pure peggio.

A 30fps BF3 su PC è assolutamente ingiocabile.

Credo a che su console abbiano deciso di scalare il 720p a 1080p 60fps piuttosto che maxare a 1080p 30fps per una questione di giocabilità.

arwar
28-08-2013, 10:30
Hai pienamente ragione eh, però con quella scheda video a prescindere da quello che sarà non penso che riuscirà a giocarci bene...non dico di cambiarla ora, ma sicuramente a ottobre dovrà guardarsi bene in giro per l'acquisto di qualcosa di più performante. Se poi stiamo ai bench che giravano qualche mese fa...........

Cioè tu stai dicendo che con una 6950 non riuscirà a giocarci bene? LOL :asd:

slide1965
28-08-2013, 11:29
La frase "lo hanno confermato" non era ovviamente riferita ad un annuncio ufficiale fatto in mondovisione( cosa che non farebbero nemmeno sotto tortura dato che hanno passato gli ultimi mesi a prendere x i fondelli i consolari pompando il 1080p a 60fps) ma era riferita a ciò che si è appunto visto in fiera e anche se per te la cosa è ben diversa,dal punto di vista pratico è praticamente confermata dato che il gioco girava a 720p in una fiera dove il motto è "fare bella figura a tutti i costi a 2 mesi dall'uscita".
Aggiungerei anche che più che una bella figura han fatto una figura di m..:stordita:

Le scelte che dovevano fare ,dal punto di vista della programmazione le han gia fatte e dubito che si mettano a riprogrammare adesso e anche se lo facessero dovranno comunque lesinare da qualche altra parte dato che i miracoli non esistono,ecco perchè, a mio avviso, quel che è successo è che nonostante abbiano castrato abbestia il frostbite, le nextgen non riescono a spingerlo a 60fps in fullhd, per cui probabilmente si son trovati a fare una scelta......

o continuare a castrare fino ad ottenere i 60 fps a 1080p e volendo potrebbero ancora provarci,basta segare ancora qui e là, ma cosi facendo, rischierebbero di scontentare quelli a cui hanno fatto credere che gli asini volano promettendogli una versione del gioco esteticamente molto simile a quella PC......

o evitare di andare oltre con la castrazione e passare al piano B,abbassando direttamente la risoluzione ,che è quel che hanno fatto rinunciando al 1080p(ma senza dirlo ad alta voce tanto magari in molti non se ne accorgono nemmeno:doh: ) ,salvando il salvabile e uscendone quasi indenni gridando al mondo che il gioco va a 60fps con 64 giocatori ....:winner: ..........:fagiano:

D'altronde l'alternativa per avere il fullhd senza castrare ulteriormente era rassegnarsi a farlo girare a 30fps, ma giocare il multi di Bf a quel framerate (per di più con il pad) equivale a spararsi nei m......i e loro questo lo sanno visto che lo hanno creato.

E poi, i consolari imbufaliti?
E' innegabile che l'utenza PC sia piu attenta all'aspetto tecnico-prestazionale dei videogames rispetti ai consolari, ma il paradosso è che per assurdo sono proprio i PCisti i delusi e stupiti dalle prestazioni sotto tono(per usare un eufemismo) delle nextgen.....forse perchè gran parte dell'utenza console è fatta da gente che non ha idea.

Per chiudere, risoluzione e potenza a parte, se poi vuoi sapere come la penso,ti dico che per la sola presenza del pad,andrebbero multate le sh che producono fps x console dal momento che il giocarli col pad equivale a mangiare un ostrica condendola con il ketchup.

Fine ot

Giustaf
28-08-2013, 11:38

dipende sempre da quello che uno vuole e dai compromessi che è disposto ad accettare.

qboy
28-08-2013, 12:08
Questo è un problema intrinseco dovuto a come il gioco è stato scritto.
Più fps fai, meglio "risponde" il gioco stesso.
A 200fps hai una reattività che ad esempio a 100fps non hai.
Se hai sbloccato il tv missile dell'elicottero fai una prova.

Maxa i gioco e vedi quanti fps fai, poi lanci il tv e cerchi di fargli fare la virata più stretta che puoi.

Poi cerchi di maxare gli fps, prova se riesci a maxarli a 200, minimizzando effetti, risoluzione ecc... poi lanci lo stesso tv e gli fai fare la virata più stretta che puoi.

Vedrai che a 200fps il tv riesce ad essere curvato maggiormente, e non di poco.

Stessa cosa vale per la fanteria, anzi, per la fanteria è pure peggio.

A 30fps BF3 su PC è assolutamente ingiocabile.

Credo a che su console abbiano deciso di scalare il 720p a 1080p 60fps piuttosto che maxare a 1080p 30fps per una questione di giocabilità.
in bf3 almeno, anche se hai la config più pompata che esiste tutto ultra non riesci ad avere la stessa fluidità che se giochi con una 6850 tutto low. semplicemente è il gioco fatto male

si con una 6950 riuscira a giocarci bene a 1280x1024

liberato87
28-08-2013, 12:52

quoto e aggiungo : non prendere i benchmark come oro colato, anche perchè il 99% delle volte testano la versione single player.

-EagleEye-
28-08-2013, 13:19

+1

felice possessore di una 6950, gioco BF3 a 1080p 60 FPS impostazioni alte, AA differito disattivato (perché è una mazzata tremenda e le piccole differenze si notano solo negli screen), uso l'AA normale.

è assurdo cambiare una 6950 per giocare a BF4, ovviamente non si può mettere tutto su ultra a 1080p e pretendere 60FPS o più, non si può neanche con bf3, però sarà più che giocabile in full hd basta togliere qualche opzione "inutile" :O

Darrosquall
28-08-2013, 13:26
[...], ma il paradosso è che per assurdo sono proprio i PCisti i delusi e stupiti dalle prestazioni sotto tono(per usare un eufemismo) delle nextgen.....forse perchè gran parte dell'utenza console è fatta da gente che non ha idea.

Per chiudere, risoluzione e potenza a parte, se poi vuoi sapere come la penso,ti dico che per la sola presenza del pad,andrebbero multate le sh che producono fps x console dal momento che il giocarli col pad equivale a mangiare un ostrica condendola con il ketchup.

Fine ot

ma non è un paradosso, è che il pcista deve a tutti costi fare il mormone a convincere chi gioca e vive in modo diverso quest'hobby che sta "sbagliando".
Per il giocatore console, giocare su PC non esiste, quindi il salto next gen per loro sarà abissale per BF4, il gioco sarà bellissimo graficamente ed è meglio 720p che i 30 frame, tutta la vita. Del resto su TV ad una determinata di distanza e con determinati pollici, meglio spingere su fluidità ed effettistica che sulla res.

ice_v
28-08-2013, 13:39
in bf3 almeno, anche se hai la config più pompata che esiste tutto ultra non riesci ad avere la stessa fluidità che se giochi con una 6850 tutto low. semplicemente è il gioco fatto male

si con una 6950 riuscira a giocarci bene a 1280x1024

Non esageriamo! test fatto con un i5-2500K giusto l'Agosto scorso:

http://i.imgur.com/qcwMto2.jpg

La 6950 va quasi quanto una 7870 se non qualcosa in più...ergo lasciando i dettagli non su ultra ma un pelo sotto e magari facendo AA x2 dovrebbe stare benissimo su una media di 45fps con abbondanti toccate di 60FPS (imho)

BonOVoxX81
28-08-2013, 13:43
Dicono che bf4 è un mangia processore...l'i5 2500k non basterà più immagino

Nayr
28-08-2013, 13:44
Ma tanto poi lo sappiamo tutti che i settaggi tutto su ultra in multi danno più fastidio che altro, e non mi riferisco necessariamente ai fps

CoStA!
28-08-2013, 13:46
Aspetterò comunque che esca il gioco prima di aggiornare.
Indeciso tra 7950 e gtx770 , ma più avanti vedremo..
Gioco attualmente su un 24' e spero di giocare al max del dettaglio permesso della mia attuale config, non credevo che l'i7 2600k fosse già cosi superato.

Corbulo
28-08-2013, 13:56

Mi sembra una follia quando con un K diventa quasi d'obbligo l'overclock.. Ho da quando è uscito l'i7 2600k a 4500 e va una favola, altro che bf4 :D

slide1965
28-08-2013, 14:08
non può essere..

-EagleEye-
28-08-2013, 14:10

uhm se è vero forse qui potrei avere qualche difficoltà...

http://i.imgur.com/zxP4hCZ.png

Ma tanto poi lo sappiamo tutti che i settaggi tutto su ultra in multi danno più fastidio che altro, e non mi riferisco necessariamente ai fps

ceralacca
28-08-2013, 14:17
Mi sembra una follia quando con un K diventa quasi d'obbligo l'overclock.. Ho da quando è uscito l'i7 2600k a 4500 e va una favola, altro che bf4 :D

pure il mio i5 2500k @ 4.5 Ghz con annessa 7970 ghz edition gira bene :)

MrBrillio
28-08-2013, 14:25

CUT

La 6950 va quasi quanto una 7870 se non qualcosa in più...ergo lasciando i dettagli non su ultra ma un pelo sotto e magari facendo AA x2 dovrebbe stare benissimo su una media di 45fps con abbondanti toccate di 60FPS (imho)

Ok, ma comunque quei test li fanno sul singolo, in multy con 64 players e na marea di mezzi la storia cambia e non di poco. Però è anche vero che sta tutto a che tipo di dettaglio cerca lui.

EmanueleMoretti
28-08-2013, 14:26
da origin conferma che la beta partirà il 1 ottobre alle 2 di notte. Precarica dal 28 settembre. Prevedo di giocare tutta la notte

CoStA!
28-08-2013, 14:27
Appena finito adesso di reinstallare Bf3 con le su N patch, ad Ultra faccio 30/40 fps a campo aperto alla risoluzione di 1920

qboy
28-08-2013, 14:37

http://i.imgur.com/qcwMto2.jpg

come già detto da altri quello è il singleplayer, ma anche se fosse in multy (cosa altamente improbabile) bf3 sotto i 60 per me è ingiocabile, è tutto rallentato
Ok, ma comunque quei test li fanno sul singolo, in multy con 64 players e na marea di mezzi la storia cambia e non di poco. Però è anche vero che sta tutto a che tipo di dettaglio cerca lui.
vero anche questo però
da origin conferma che la beta partirà il 1 ottobre alle 2 di notte. Precarica dal 28 settembre. Prevedo di giocare tutta la notte

siamo in due allora :D

Darrosquall
28-08-2013, 14:51
se gira male su un 2500k, è ridicolo, non ci voglio nemmeno credere...Significa che hanno ottimizzato da cani solo per fare contenta intel a vendere nuovi processori.

gd350turbo
28-08-2013, 14:57

Appunto !!

Doveva uscire crysys3:
Bench che mostravano che ci volevano migliaia di euro di hardware per giocarci degnamente

Stessa cosa BF3...

Risultato: Con il mio sistema del tempo ci giocavo benissimo, poi l'ho cambiato perchè mi è capitata l'occasione e per scimmia, ma non per necessità causa questi giochi !

slide1965
28-08-2013, 15:12
ma non è un paradosso, è che il pcista deve a tutti costi fare il mormone a convincere chi gioca e vive in modo diverso quest'hobby che sta "sbagliando".
Per il giocatore console, giocare su PC non esiste, quindi il salto next gen per loro sarà abissale per BF4, il gioco sarà bellissimo graficamente ed è meglio 720p che i 30 frame, tutta la vita. Del resto su TV ad una determinata di distanza e con determinati pollici, meglio spingere su fluidità ed effettistica che sulla res.

ti ho risposto nella discussione apposita che qui siamo OT.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39886402#post39886402

Manuel007
28-08-2013, 15:13
maledizione, volevo scaricare origin per prepararmi alla beta di Bf4:cool: e dal sito non va,mi dice errore ssl:muro: :muro: e non mi fà registrare, e quando ho provato a scaricarlo da vie alternative non mi fa registrare.:muro: :doh:
:help: Qualche consiglio?:help:

-EagleEye-
28-08-2013, 15:16
se gira male su un 2500k, è ridicolo, non ci voglio nemmeno credere...Significa che hanno ottimizzato da cani solo per fare contenta intel a vendere nuovi processori.

non credo giri male, fare un gioco solo per pc di fascia alta non gli conviene e poi visto che riesce a girare anche sulle consolle non dovremmo preoccuparci :asd:

cmq ancora è in alpha quindi è troppo presto per parlare di prestazioni, sicuramente lo ottimizzeranno.

io questa volta passo, avevo preordinato BF3 e ci ho giocato abbastanza ma per me ora è più difficile trovare tempo per giocare in multiplayer quindi lo prenderò quando arriverà a 9,99€ su Origin, voglio assolutamente provare Levolution :D

edit: ed anche il commander :cool:

-EagleEye-
28-08-2013, 15:18
maledizione, volevo scaricare origin per prepararmi alla beta di Bf4:cool: e dal sito non va,mi dice errore ssl:muro: :muro: e non mi fà registrare, e quando ho provato a scaricarlo da vie alternative non mi fa registrare.:muro: :doh:
:help: Qualche consiglio?:help:

io lo vedo funzionante come al solito, prova con un altro browser :boh:

qboy
28-08-2013, 15:23
non credo giri male, fare un gioco solo per pc di fascia alta non gli conviene e poi visto che riesce a girare anche sulle consolle non dovremmo preoccuparci :asd:

cmq ancora è in alpha quindi è troppo presto per parlare di prestazioni, sicuramente lo ottimizzeranno.

io questa volta passo, avevo preordinato BF3 e ci ho giocato abbastanza ma per me ora è più difficile trovare tempo per giocare in multiplayer quindi lo prenderò quando arriverà a 9,99€ su Origin, voglio assolutamente provare Levolution :D

in alpha lo era un anno fa

-EagleEye-
28-08-2013, 15:26
in alpha lo era un anno fa

gli ultimi video di gameplay non erano tutti dell'alpha? :wtf:

Alodesign
28-08-2013, 15:42
come già detto da altri quello è il singleplayer, ma anche se fosse in multy (cosa altamente improbabile) bf3 sotto i 60 per me è ingiocabile, è tutto rallentato

Se penso che per 3 anni ho giocato a 40/50 fps, mi chiedo cosa veda la gente sopra i 60FPS. Matrix!!