View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Battlefield 4
Ahhh beh quella che avevo visto io a 41 era la versione europea, questa sicuramente è una versione russa o qualcosa del genere, da notare il "Lingua: In italiano grazie al nostro tool auto-installante". Ti consiglio di togliere il link e smettiamo di parlarne perché non si può parlare di siti che vendono chiavi russe.
This is not the thread you are looking for if you need to solve this kind of problem, you should try here instead: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=8thanks you :P
Io lo ho preso oggi da li :)
Però dopo che lo ho finito in single dovrò fare un nuovo topoic : Battlefield 4 per schiappe online
Io sarò il primo iscritto!
mich9366
28-10-2013, 22:14
Scusate volevo chiedere un parere..in linea di massima se se sono riuscito a giocare a crysis 3 con dettagli medio-medioalti avrò problemi a giocare a batt 4? :rolleyes:
dany4president
28-10-2013, 22:19
Scusate volevo chiedere un parere..in linea di massima se se sono riuscito a giocare a crysis 3 con dettagli medio-medioalti avrò problemi a giocare a batt 4? :rolleyes:
Non potrai mettere tutti i filtri al massimo ma di certo potrai godertelo come dio comanda ;)
RastaMan92
28-10-2013, 22:43
Puoi aspettarti all'incirca lo stesso credo, Crysis 3 è molto pesante.
Pixel452
28-10-2013, 22:52
E' da questa mattina alle 11.15 che scarico e sono ben al 23%. Grazie Italia per non smentirti e confermare di fare schifo anche nel campo delle telecomunicazioni. Quando porteranno un linea decente farò in tempo ad essere morto :muro:
Alfatester
28-10-2013, 23:08
Tolto il link
Scusate non pensavo fossero chiavi russe, bensì americane... nel dubbio, tolto!! :D
paolob79
28-10-2013, 23:18
su ***.it
base+DLC china a 35.99 il prezzo piu basso
Io lo ho preso oggi da li :)
Però dopo che lo ho finito in single dovrò fare un nuovo topoic : Battlefield 4 per schiappe online
Raga basta nominare siti di key non consentiti.. Oltretutto quello è un sito che raccoglie diversi altri siti di key online..
Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk Pro
l'sp è qualcosa di incredibile..l'mp è meh...ora provo altre mappe e altre modalità.
Non capisco perchè l'sp sia cosi bello da giocare mentre l'mp cosi insipido..
sergettoz
28-10-2013, 23:36
l'sp è qualcosa di incredibile..l'mp è meh...ora provo altre mappe e altre modalità.
Non capisco perchè l'sp sia cosi bello da giocare mentre l'mp cosi insipido..
Posso sapere come fai a giocare? :D
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
In questo forum non si parla di negozi che vendono key!!!
Editate altrimenti prevedo ban a catinelle :D
ti ho risposto in pm.
Cmq in infantry only è il lato migliore del multi al momento, i mezzi non si digeriscono...:(
ma quanto era bello bf3 coi mezzi
Kingdemon
28-10-2013, 23:45
Alla fine per cinque o sei euro preferisco comprare da siti affidabili e autorizzati come greenmangaming. Sto tranquillo. Ho la key subito. Gioco in italiano/inglese.
Maledetto :D io ero indeciso se prendere la key per giocare 5-6 giorni prima (compreso il ponte di ognissanti) o aspettare per avere la versione scatolata e alla fine ho optato per la scelta più razionale... ma ora me ne stai facendo pentire :stordita:
P.s.: scusa per il tono troppo confidenziale, spero non ti offenda :)
Ho preso la key e non lo scatolato, anche se stava bene vicino agli altri della serie, proprio per quel motivo li :D ho giusto tempo libero questo weekend e bisogno di distrarmi un pò
E non devi mica chiedere scusa figurati qua siamo tutti amici :)
Pixel452
28-10-2013, 23:57
Qualcuno sa se è possibile installarlo in Inglese? Preferirei giocarlo in quella lingua.
Ma io vedo gente su origin che ci gioca come fa?!?!?!?poi vorrei sapere se e giocabile così lo prendo perché la beta da me era ingiocabile....mentre bf3 va alla grande
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Beh,
dopo averci giocato 2 ore non posso che confermare quanto detto (multiplayer ovviamente).
BF3 è MOLTO ma MOLTO meglio!!!!!
Non c'è paragone.
E' un gioco pensato per nabbi.
Partiamo dalla grafica :asd:
Texture infime, tutto molto colorato ma davvero poca poca qualità (ho provato a giocare tutto maxato), sono ovviamente le stesse della beta.
Prestazioni identiche a BF3, gira molto meglio della beta, d'altronde deve girare ancora su xbox360 e ps3.
E tutto NUTELLOSO in modo da piacere ai bimbi: uuuuu guarda l'acquaaaaa, uuuuuu guarda gli specchi.... eeeeeeee guarda il player.
Reparto audio, peggiorato imho anche lui, ha dei bug, quando sali sui mezzi ogni tanto sparisce l'audio del motore (mi è capitato sui tank non sugli apc, sull'eli d'attacco ma non sul littlebird).
Ora invece viene il bello :asd:
Elicottero d'attacco INUTILE, i piccini paccioccosi hanno pianto talmente tanto che è diventato ridicolo. Le prende da TUTTI. Ma soprattutto dalla contra mobile che ti tira già da parte a parte della mappa in pochissimo tempo.
Ovviamente le mappe sono fatte talmente bene che.... non hai ripari. Se stai basso sei preda degli mbt law (lanciarazzi che sparano tipo rpg, ma se tieni mirato il bersaglio lo loccano durante il tragitto), dei tank la cui mitragliatrice del gunner del tank è MOSTRUOSA. Preda inevitabile dei jet che possono volare il doppio più alto di te. Ah però... una cosa l'hanno fatta... il TV, il tempo di ricarica è di 2 secondi... si ho scritto bene, 2 secondi, peccato che non oneshotti più nulla, anche se prendi il jet non lo fai secco con un colpo.
L'UNICA ARMA SKILLED del gioco è stata resa una *****... complimenti DICE :asd:
Eli scout: uno spasso da pilotare, ho fatto un un inseguimento ad un gommone nei canali della mappa Flood Zone che era da trailer di bf4 :asd:
Ovviamente viene tirato giù in men che non si dica.
Eli da trasporto: un tank volante, con un paio di riparini a bordo e un gunner le da anche all'eli d'attacco :asd:
Jet: silent jet e attack jet.
Forse leggermente un pelo più bilanciati rispetto a bf3 sulla fanteria per via della maggior velocità di stallo, ma molto più OP rispetto all'eli che povero nulla può.
Tank, apc: forti, fortissimi. Davvero mezzi OP, giocando con un minimo di senno fai dei punteggi da spavento, tanto che mi hanno già dato del cheater in una partita.
Barchetta, MOSTRUOSAMENTE OP, spacca tutto, il suo tow è micidiale e può, volendo camperare in base.
Antiaerea mobile: LA PIAGA DEL GIOCO!!! Tira giù tutto e tutti.
Occhio la figata :asd:
Hai 4 heatseekers, ne spari uno solo, fai per forza di cose lanciare il flares a quel povero elicotterista, nel momento in cui il malcapitato ha lanciato i flares tu ti ritrovi pronti SUBITO altri due heatseeker. Non c'è tempo di ricarica praticamente. BIM BUM, eli disattivo, piccolo colpeto di minigun (devastante da parte a parte della mappa) e l'eli è finito.
Potentissima anche contro la fanteria.
La fanteria: è l'unica cosa fatta meglio rispetto a BF3, ciononostante, avendo quel netcode di ***** la morte dietro i muri o instant death è sempre presente :asd:
In modo minore la prima per me, DI CONTINUO la seconda, come per bf3.
Di contro i colpi entrano meglio, secondo me entrano TROPPO. Sono convinto di aver mancato il bersaglio ma mi ha dato delle hit ugualmente... MAH!!!!
Le mappe: se il design delle mappe di BF3 era stato fatto da stevie wonder, questo è stato fatto da ray charles insieme a bocelli :asd:
Ma attenzione... la LEVOLUUUUTIOOOOOONNNNNN è una cosa nutellosissima e piacerà tanto tanto ai bimbi piccini. Inutile.
La distruttibilità in BF3 è anni luce superiore... pensa te cosa c'è di distruttibile qui... non ho parole.
Inoltre, si sblocca tutto troppo velocemente.
Quando c'è il commander c'è un minimo di teamwork, il commander può essere fatto dal livello 10 in su (praticamente dopo una decina d'ore di gioco)
Boh, spero che alla DICE fixino velocemente alcuni bilanciamenti. Perchè così il gioco fa schifo, ma tanto.
vai sereno che con la crisi che c'è appena vedono me con moneta alla mano la copia me la danno alla velocità della luce:D
fidati non è così. Le 2 versioni hanno codici diversi, e quando si prenota, a sistema resta registrato il codice prodotto prenotato, per cui se qualcuno viene a ritirare la propria copia, versione d1 prenotata, il punto vendita deve evadere quel prodotto, non può rifilarrti un'altra versione.
Le copie d1 edition giungono contate, e sono riservate a chi ha già lasciato un acconto.
Tra l'altro nella grande distribuzione, si sgarra molto poco, primo perchè ci sono regole ferree, secondo perchè non sono piccoli negozietti che vedono un cliente ogni 2 anni e devono far bottino.
Te lo dico con certezza perchè è il mio lavoro, e ho gestito in prima persona l'arrivo delle copie per tutte le versioni del gioco nel punto vendita, per cui fidati ;)
Qualcuno sa se è possibile installarlo in Inglese? Preferirei giocarlo in quella lingua.
Si installa in italiano, poi usi regedit e cerchi la voce battlefield 4.
Ne troverai una ventina, ma solo due presentano al loro interno delle "Locale" con la configurazione it_IT
le modifichi in en_US e hai il gioco in inglese :)
Le due chiavi di registro (per i sistemi 64bit) da modificare sono:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\EA Games\Battlefield 4
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA Games\Battlefield 4
Beh,
dopo averci giocato 2 ore non posso che confermare quanto detto (multiplayer ovviamente).
Non c'è paragone.
Texture infime, tutto molto colorato ma davvero poca poca qualità (ho provato a giocare tutto maxato).
Prestazioni identiche a BF3, gira molto meglio della beta, d'altronde deve girare ancora su xbox360 e ps3.
E tutto NUTELLOSO che in modo da piacere ai bimbi: uuuuu guarda l'acquaaaaa, uuuuuu guarda gli specchi.... eeeeeeee guarda il player.
Reparto audio, peggiorato imho anche lui, ha dei bug, quando sali sui mezzi ogni tanto sparisce l'audio del motore (mi è capitato sui tank non sugli apc, sull'eli d'attacco ma non sul littlebird).
Elicottero d'attacco INUTILE, i piccini paccioccosi hanno pianto talmente tanto che è diventato ridicolo. Le prende da TUTTI. Ma soprattutto dalla contra mobile che ti tira già da parte a parte della mappa in pochissimo tempo.
Ovviamente le mappe sono fatte talmente bene che.... non hai ripari. Se stai basso sei preda degli mbt law (lanciarazzi che sparano tipo rpg, ma se tieni mirato il bersaglio lo loccano durante il tragitto), dei tank la cui mitragliatrice del gunner del tank è MOSTRUOSA. Preda inevitabile dei jet che possono volare il doppio più alto di te. Ah però... una cosa l'hanno fatta... il TV, il tempo di ricarica è di 2 secondi... si ho scritto bene, 2 secondi, peccato che non oneshotti più nulla, anche se prendi il jet non lo fai secco con un colpo.
Eli scout: uno spasso da pilotare, ho fatto un un inseguimento ad un gommone nei canali della mappa Flood Zone che era da trailer di bf4 :asd:
Eli da trasporto: un tank volante, con un paio di riparini a bordo e un gunner le da anche all'eli d'attacco :asd:
Forse leggermente un pelo più bilanciati rispetto a bf3 sulla fanteria per via della maggior velocità di stallo, ma molto più OP rispetto all'eli che povero nulla può.
Tank, apc: forti, fortissimi. Davvero mezzi OP, giocando con un minimo di senno fai dei punteggi da spavento, tanto che mi hanno già dato del cheater in una partita.
Barchetta, MOSTRUOSAMENTE OP, spacca tutto, il suo tow è micidiale e può, volendo camperare in base.
Hai 4 heatseekers, ne spari uno solo, fai per forza di cose lanciare il flares a quel povero elicotterista, nel momento in cui il malcapitato ha lanciato i flares tu ti ritrovi pronti SUBITO altri due heatseeker. Non c'è tempo di ricarica praticamente. BIM BUM, eli disattivo, piccolo colpeto di minigun (devastante da parte a parte della mappa) e l'eli è finito.
La fanteria: è l'unica cosa fatta meglio rispetto a BF3, ciononostante, avendo quel netcode di ***** la morte dietro i muri o instant death è sempre presente :asd:
Di contro i colpi entrano meglio, secondo me entrano TROPPO. Sono convinto di aver mancato il bersaglio ma mi ha dato delle hit ugualmente... MAH!!!!
Le mappe: se il design delle mappe di BF3 era stato fatto da stevie wonder, questo è stato fatto da ray charles insieme a bocelli :asd:
Ma attenzione... la LEVOLUUUUTIOOOOOONNNNNN è una cosa nutellosissima e piacerà tanto tanto ai bimbi piccini. Inutile.
Quando c'è il commander c'è un minimo di teamwork, il commander può essere fatto dal livello 10 in su (praticamente dopo una decina d'ore di gioco)
Boh, spero che alla DICE fixino velocemente alcuni bilanciamenti. Perchè così il gioco fa schifo, ma tanto.
ma come fai a giocarci?
lo sto installando, versione scatolata..
Almeno ora permette di farlo, ma suppongo sia sempre bloccato prima del 31, anche perchè origin esplicita che si tratta di un precaricamento... vediamo...
ma come fai a giocarci?
le vie di google sono infinite
slide1965
29-10-2013, 00:18
Beh,
Non c'è paragone.
Texture infime, tutto molto colorato ma davvero poca poca qualità (ho provato a giocare tutto maxato), sono ovviamente le stesse della beta.
E tutto NUTELLOSO in modo da piacere ai bimbi: uuuuu guarda l'acquaaaaa, uuuuuu guarda gli specchi.... eeeeeeee guarda il player.
La distruttibilità in BF3 è anni luce superiore... pensa te cosa c'è di distruttibile qui... non ho parole.
Quando ho iniziato a leggere il post ti volevo chiedere come hai fatto a giocarci di già.
Quando ho finito di leggere il post ho iniziato a meditare se riportare indietro il gioco domani stesso(dato che ho comprato e installato poco fa la versione scatolata) e farmi fare un buono per prendere un rasoio elettrico(il mio si è rotto;) ).
Cosa vuoi che ti dica, non mi resta che aggiungere questo per i ragazzi di DICE:
http://imageshack.us/a/img197/3914/taxidriver.gif
e stendere un velo pietoso sulla situazione.
Ahhhh dimenticavo di ringraziare per l'ennesima volta le mitiche console.
Grazie.....davvero
Bravi bravi bravi, cosi si fà
Pixel452
29-10-2013, 00:22
Ma possibile che il 3 faceva schifo rispetto a BC ed il 4 fa schifo rispetto al 3? In somma, c'è un limite anche allo schifo, come fanno a peggiorare sempre? :cry:
Se le texture sono le stesse della beta io mi faccio una grassa risata.
Il levolution non mi ha mai impressionato come concetto, più che altro perché è scriptato, sarebbe stato meglio avere una distruzione dell'ambiente veramente migliorata, invece mi pare di capire che è peggio del capitolo precedente.
Un bilanciamento simile mi sembra surreale, avranno ricevuto dei feedback da sta famosa beta, come si fa a fare un macello simile...:mbe:
concordo con quello detto da vinnie, dopo un'iniziale entusiasmo della prima mappa (almeno quello) dell'infantry only, degenera in mappe praticamente merdose. e con merdose è il termine giusto. I mezzi son fatti talmente male che è meglio giocare senza.
Ora non so se bf3 morira cosi in fretta...il bello è che il single player è molto ma molto bello..boh
slide1965
29-10-2013, 00:25
ma anche il sp ha le texture della beta???:eek:
se mi dite di si pago io un equipe di psicanalisti per tutto il team di sviluppo della DICE e li mando a fargli una seduta domani stesso.
Mc®.Turbo-Line
29-10-2013, 00:26
Io dico solo una cosa, prima di SOTTERRARE un gioco aspettate almeno di provarlo , e non ascoltate i pareri degli altri, ma provatelo personalmente, poi decidete la "Sentenza" sul gioco :asd: :O :sofico: (discorso valido per chi lo ha gia' pre-ordinato ovviamente..)
slide1965
29-10-2013, 00:30
Io dico solo una cosa, prima di SOTTERRARE un gioco aspettate almeno di provarlo , e non ascoltate i pareri degli altri, ma provatelo personalmente, poi decidete la "Sentenza" sul gioco :asd: :O :sofico: (discorso valido per chi lo ha gia' pre-ordinato ovviamente..)
mi è bastato leggere che le texture sono quelle della beta(cosa che sotto sotto ho sempre temuto) per farmi passare tutto il brio, il resto del messaggio è stato solo un ingrassare la ferita
liberato87
29-10-2013, 00:31
Vinnie come hai fatto già a sbloccare il tv?
Davvero non oneshotta più???:doh:
Dalla tua descrizione ecome avevo pensato nella beta.. in bf4 hanno nerfato i mezzi dato che per i nabbi erano op (e non potevano perdere un pò di tempo a imparare ad usarli) rendendoli un simpatico accessorio rispetto a cod.
mi riservo di giocarci e poi esprimere la mia opinione ma sono sicuro che ormai il gioco e andato alla deriva pro fanti casual gamers.
sulla grafica la beta mi aveva deluso ed ero rassegnato sul fatto che nella versione finale non sarebbe cambiato nulla, mi aveva deluso profondamente la distruttibilità di siege of shangai, che reputavo inferiore anche a bf3, se mi confermiche nelle altre mappe e cosi...
Vinnie come hai fatto già a sbloccare il tv?
Davvero non oneshotta più???:doh:
non io, ovviamente chi.. se non... lui
http://www.youtube.com/watch?v=eLm1NQ8Ic1I&feature=c4-overview&list=UUE_qKUP_MUkHd6hR_tmKvaQ
nota alla fine... DUSTING... DUST!!! whuauauauauaua!!!!
:asd:
liberato87
29-10-2013, 00:39
non io, ovviamente chi.. se non... lui
http://www.youtube.com/watch?v=eLm1NQ8Ic1I&feature=c4-overview&list=UUE_qKUP_MUkHd6hR_tmKvaQ
nota alla fine... DUSTING... DUST!!! whuauauauauaua!!!!
:asd:
non ci credo, spero sia un brutto sogno. a domani
mattxx88
29-10-2013, 00:45
Bella voglia venax a pilotare e basta :asd:
liberato87
29-10-2013, 00:50
cioè... l AA mobile ha OTTO heatseekers!?!!?! spero di aver capito male
appena finito di installare, sta già scaricando un aggiornamento da 700mb...
Mc®.Turbo-Line
29-10-2013, 00:57
appena finito di installare, sta già scaricando un aggiornamento da 700mb...
A me l' ha scaricato Gia' Patchato?:mbe:
Mi ha solo scaricato il gioco e mi dice che e' disponibile dal 31-10-2013 alle ore 00:00 :eek: e se provo a cercare aggiornamenti mi dice che e' gia' aggiornato :muro:
Tutto maxato:
http://i.imgur.com/d2yA4L0.png
http://i.imgur.com/gpIdwk6.jpg
http://i.imgur.com/s1jpzD5.jpg
http://i.imgur.com/OUP7AGT.jpg
http://i.imgur.com/NQp2cXP.jpg
http://i.imgur.com/ytIoQrn.jpg
http://i.imgur.com/OOCUfQ5.jpg
http://i.imgur.com/tqhZQbX.jpg
ehhh la super grafica :asd:
A me l' ha scaricato Gia' Patchato?:mbe:
Mi ha solo scaricato il gioco e mi dice che e' disponibile dal 31-10-2013 alle ore 00:00 :eek: e se provo a cercare aggiornamenti mi dice che e' gia' aggiornato :muro:
ma hai la versione day one? la mia lo è, potrebbe essere il pacchetto china rising, magari precaricato, anche se forse non disponibile da subito...
e devi provare la minigun :asd:
@vinnie
praticamente identico alla beta.
Ma è + leggero della beta?
com'è il signle graficamente e prestazionalmente rispetto al 3?
@vinnie
praticamente identico alla beta.
Ma è + leggero della beta?
com'è il signle graficamente e prestazionalmente rispetto al 3?
è MOLTO più leggero della beta, ed ora lo SLI funziona come si deve (ho gli ultimi driver nvidia).
Per ora, tutti quelli che l'han provato con me han detto che gira COME bf3. Solo un carico maggiore su CPU.
è MOLTO più leggero della beta, ed ora lo SLI funziona come si deve (ho gli ultimi driver nvidia).
Per ora, tutti quelli che l'han provato con me han detto che gira COME bf3. Solo un carico maggiore su CPU.
parlando solo del single, anche quello è graficamente e prestazionalmente come il 3?
parlando solo del single, anche quello è graficamente e prestazionalmente come il 3?
il single player è una favola. E Anche il gameplay è bellissimo imho.
Al contrario del multi.
Del multi mi è piaciuto solo flood zone in tdm. Boh secondo me questo gioco non ce la farà a rimanere vivo 2 anni, a meno che non stravolgano i mezzi, riportandoli come erano. In più le mappe sono veramente, ma veramente fatte male, a parte 2 forse 3.
Al contrario del multi.
Del multi mi è piaciuto solo flood zone in tdm. Boh secondo me questo gioco non ce la farà a rimanere vivo 2 anni, a meno che non stravolgano i mezzi, riportandoli come erano. In più le mappe sono veramente, ma veramente fatte male, a parte 2 forse 3.
+ pesante del 3?
+ pesante del 3?
mah siamo li, però graficamente secondo me è molto più bello.
e non ho nemmeno utilizzato i driver nvidia ultimi per bf4, considera che ci ho giocato solo una mezzora circa però.
Il feeling delle armi è fatto bene in sp, sembra quasi differente dal multi.
L'unica cosa che ho trovato fastidioso è la scia che lasciano certi proiettili tipo l'm320, e le icone delle granate, potevano risparmiarsele.
CAPT.HOOK
29-10-2013, 01:39
Ma e' uscito o no?
Perche' state tutti a parlare del gioco? :mbe:
Ma e' uscito o no?
Perche' state tutti a parlare del gioco? :mbe:
si infatti me lo sto chiedendo anche io???
quando esce scusate per pc? non mi sembra che fosse cosi imminente da avere gia delle versioni pre scaricate
Vince360
29-10-2013, 02:05
si infatti me lo sto chiedendo anche io???
quando esce scusate per pc? non mi sembra che fosse cosi imminente da avere gia delle versioni pre scaricate
c'e' da scaricare dai soliti posti... cmq l ho provato un po in single e fa kakare... grafica niente d che, migliorato solo un botto nei volti, cross che non funziona e 40 fps minimi in 5 minuti di gioco con gli ultimi 13.11 beta 7 fatti apposta per bf4... beh che dire... sapendo gia' che multi mi aspetta, quasi mi viene voglia di vendere tutto e non giocare mai piu a niente... e a pensare che ho fatto il cross apposta per sto gioco... :muro: :muro: :doh: spero davvero che quelli della dice vengano schiacciati da un pullman tutti in fila mentre attraversano la strada... si ammazzassero loro e sto gioco di *****
RastaMan92
29-10-2013, 02:08
c'e' da scaricare dai soliti posti... cmq l ho provato un po in single e fa kakare... grafica niente d che, migliorato solo un botto nei volti, cross che non funziona e 40 fps minimi in 5 minuti di gioco con gli ultimi 13.11 beta 7 fatti apposta per bf4... beh che dire... sapendo gia' che multi mi aspetta, quasi mi viene voglia di vendere tutto e non giocare mai piu a niente... e a pensare che ho fatto il cross apposta per sto gioco... :muro: :muro: :doh: spero davvero che quelli della dice vengano schiacciati da un pullman tutti in fila mentre attraversano la strada... si ammazzassero loro e sto gioco di *****
Se mi dici dove abiti te lo chiamo io il dottore :p
.+sl4yer+.
29-10-2013, 02:08
Lol perché non l'avevi provata nella beta? Il mio primo score fu 14-0 solo con AA. L'eli lo tagli a metà senza nemmeno guardarlo.
Vince360
29-10-2013, 02:13
Se mi dici dove abiti te lo chiamo io il dottore :p
guarda mi ci vorrebbe davvero lo psicologo in questo momento... una delusione cosi davvero non me la aspettavo... mi hanno ucciso un mito :(
RastaMan92
29-10-2013, 02:24
guarda mi ci vorrebbe davvero lo psicologo in questo momento... una delusione cosi davvero non me la aspettavo... mi hanno ucciso un mito :(
Aspetta qualche patch di gioco e qualche driver stabile, vedrai che con le tue schede non avrai problemi di prestazioni ;) Per il multi non saprei dirti perché penso sia questione di gusti, giocando alla beta le mie impressioni sono che se ti piaceva bf3 allora dovrebbe piacerti anche bf4 :)
CAPT.HOOK
29-10-2013, 02:57
..E cmq vedo che maggior parte di voi pur avendo provato il gioco nn sa' di cosa parla. Leggo di texture mediocri, grafica peggiore di BF3 e altre vaccate simili.
O giocate con gli occhiali da sole oppure nn avete spinto al massimo i settings video..perche' guardando le immagini di NeoGaf io vedo questo:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?p=87903478#post87903478
...eh gia', proprio peggio di BF3! :rolleyes:
Ma andiamo su'!
mattxx88
29-10-2013, 07:06
Ehm... Loro non han provato il gioco come pensi (e hai fatto) tu :read:
;)
slide1965
29-10-2013, 07:53
..E cmq vedo che maggior parte di voi pur avendo provato il gioco nn sa' di cosa parla. Leggo di texture mediocri, grafica peggiore di BF3 e altre vaccate simili.
O giocate con gli occhiali da sole oppure nn avete spinto al massimo i settings video..perche' guardando le immagini di NeoGaf io vedo questo:
Ma andiamo su'!
Come già era stato detto, le texture della beta erano una spanna (forse 2) sotto BF 3 e su questo non ci sono dubbi.
Se chi ha già provato la final dice che le texture sono rimaste tali e quali alla beta(e non vedo perché dovrebbe raccontare balle:confused:...anzi mi auguro racconti balle ) c'è da prendere atto che sono andati indietro come i gamberi rispetto a BF 3 per quel che riguarda la cura e la qualità delle texture, cosa ,imho, fondamentale .
Ovviamente finché non lo provo di sentenze definitive non ne do, ma già dagli screen postati da Vinnie (che ha provato il gioco)con settaggi maxati la situazione e' palese, ovvero texture dozzinali e quadro grafico nutelloso sbrilluccicoso per bmk.
Sul gameplay non mi pronuncio.
P.S ovviamente quando parlo di texture riferendomi al confronto tra bf3 e bf4 parlo del multiplayer,non della campagna sp che fa storia a se
le foto del link che hai postato sono della campagna sp oltre ad essere proposte a risoluzione uber extreme
Ma andiamo su'!
Già, per esempio le foglie in primo piano fanno c....e :sofico:
il single player, come per bf3 e bc2, non lo giocherò mai :)
Ma andiamo su'!
Suvvia dai, lo facevi anche tu, giocare in resampling per fare gli screenshot, non prendiamoci per i fondelli :)
Vuoi vedere i settings che uso? No, perchè se mettiamo in dubbio pure questo, vabbeh, ciao :asd:
E poi sveglia, quelli sono screenshot del single, cosa che interessa all' 1% dei giocatori di BF :asd:
Già, per esempio le foglie in primo piano fanno c....e :sofico:
sveglia: single player!!!
P.S ovviamente quando parlo di texture riferendomi al confronto tra bf3 e bf4 parlo del multiplayer,non della campagna sp che fa storia a se
le foto del link che hai postato sono della campagna sp oltre ad essere proposte a risoluzione uber extreme
*
this
slide1965
29-10-2013, 08:09
edit
Speriamo che con una patch A BREVISSIMO sistemino queste.... cose...
perchè di fatto, attualmente, è divertente da giocare solo coi tank.
Nemmeno con l'AA è divertente, ti annoi dopo poco, sei una divinità lì dentro :asd:
Si sa che cmq la grafica del multi non raggiunge quella del single...
Ragazzi io ho fatto il preload del gioco e sul desktop mi sono apparse due icone, bf4 e bf4 64bit....in termini pratici che differenze ci sono?
Avendo un sistema 64 bit, perché mettere la scelta di avviare anche la versione 32 bit e non direttamente la 64?
slide1965
29-10-2013, 08:57
Si sa che cmq la grafica del multi non raggiunge quella del single...
certo,infatti quando si parlava di confronto texture tra bf3 e bf4 si parlava di multi,ed è proprio nel multi che pare che bf4 le prenda dal 3;)
sto gioco è così bello che nessuno si prende la briga di aprire il "thread ufficiale" :asd:
.+sl4yer+.
29-10-2013, 09:05
si sa, alcuni prendono BF4 per il single player e per la grafica... :asd:
Altri invece lo considerano un gioco per il... competitivo :asd: :rotfl: :friend:
AgonizedPhobos
29-10-2013, 09:11
Ma andiamo su'!
...oppure sono frustati perchè non sono in grado di farlo girare al max a 60 fps.E' semplice la cosa.:)
Graficamente BF4 si appresta ad essere un'altra chicca da affiancare a CRYSIS 3 senza alcun dubbio soprattutto se si prende in esame la campagna in single dove il FROSTBITE 3 è stato spinto su altissimi livelli.
AgonizedPhobos
29-10-2013, 09:13
Suvvia dai, lo facevi anche tu, giocare in resampling per fare gli screenshot, non prendiamoci per i fondelli :)
Vuoi vedere i settings che uso? No, perchè se mettiamo in dubbio pure questo, vabbeh, ciao :asd:
E poi sveglia, quelli sono screenshot del single, cosa che interessa all' 1% dei giocatori di BF :asd:
allora sono ben felice di appartanere a questa percentuale.:cool:
.+sl4yer+.
29-10-2013, 09:17
...oppure sono frustati perchè non sono in grado di farlo girare al max a 60 fps.E' semplice la cosa.:)
Graficamente BF4 si appresta ad essere un'altra chicca da affiancare a CRYSIS 3 senza alcun dubbio soprattutto se si prende in esame la campagna in single dove il FROSTBITE 3 è stato spinto su altissimi livelli.
Me lo ricordo Crysis 3... tutta grafica con una trama da 10 minuti. Ah sisi, bello!
il single in bf3 quanto durava ?
nemmeno l'ho finito :doh:
.+sl4yer+.
29-10-2013, 09:22
Adesso vi chiedo una cosa che fará morire dal ridere i PRO : mi consigliate un mouse per bf4 ma che sia wireless? :)
prova il nuovo della Logitech.
Adesso vi chiedo una cosa che fará morire dal ridere i PRO : mi consigliate un mouse per bf4 ma che sia wireless? :)
Non è il thread adatto e dipende da quanto sei disposto a spendere. Comunque guarda il Razer Mamba. E' wireless e all'occorrenza può diventare wired. Però costa!
con la mia configurazione, tutto maxato 1080p... ben oltre la media dei 100fps. Tanto per dirti la SUPER GRAFICA di BF4 :asd:
faccio gli stessi fps che facevo su BF3....
Grazie :)
EDIT: a 60fps il multiplay sarebbe ingiocabile. BF da che mondo e mondo E' nato per multiplayer... ma aihmè, purtroppo c'è un calo di tendenza e capacità del videogiocatore medio. E non parlo solo di battlefield. Tutti i giochi ormai sono diventati delle consolate mondiali, dove il livello di impegno è anno dopo anno inferiore. Superiore invece il marketing... e quello... si... funziona.
slide1965
29-10-2013, 09:27
tenendo conto dei primi report di chi lo ha provato,piu che "sopratutto" dire di prendere in esame "solo" la grafica del sp, perchè il multi (se è veramente come la beta) è graficamente peggiorato.
Inoltre ti ricordo che ,indipendentemente dal fatto che a te piaccia io meno, BF E' MULTIPLAYER.
La campagna single è un qualcosa che devono metterci per dire che c'è,ma se anche non ci fosse sarebbe uguale per il 99,9% dei giocatori, me compreso.
Beh,
Non c'è paragone.
Penso che ognuno debba farsi la propria idea. Vinnie ha riportato le sue impressioni.
ciccio357p
29-10-2013, 09:33
Lol perché non l'avevi provata nella beta? Il mio primo score fu 14-0 solo con AA. L'eli lo tagli a metà senza nemmeno guardarlo.
Sono curioso ma nella beta erano più le volte che cadevo io di quelle che mi tiravano giù ....
sarà ma io su altri siti leggo cose decisamente diverse....
E comunque io le texture più brutte rispetto al 3 nella beta io non le ho viste....
Sbaglierò ma a me sembrano un pochino eccessive le critiche, comunque mi riservo di ritrattare tutto il 31 quando vedro tutto di prima mano e non attraverso un video su youtube o altro.
Un ultima cosa un tipo su un altro sito sosteneva che i driver nvidia erano decisamente più avanti rispetto hai Beta AMD ( ma questa la prenderei con le molle)
Somma diamo tempo e poi eventualmente si sparerà a zero .. ma ora mi pare prematuro , specilamente visto che altri utenti ( che hanno provato il gioco con vpn o similari) hanno detto cose ben diverse.
ciao a tutti
Sorry,io non ho provato la beta.BF4 è la copia del 3 con grafica diversa ?
slide1965
29-10-2013, 09:43
E comunque io le texture più brutte rispetto al 3 nella beta io non le ho viste....
è molto che non giochi al 3?:confused:
questo è il multi del 3 tutto max , senza ritocchi o downsampling e uber-risoluzioni
cliccare sulle foto per risoluzione nativa a 2560x1440 e notare le texture e poi dimmi se nella beta del 4 ti sembravano a questo livello?:mbe:
siamo 2 spanne sopra
http://i.minus.com/jbqHA7WGQe2cvh.png (http://minus.com/lbqHA7WGQe2cvh)
http://i.minus.com/jbf9TTZ0cyjOpH.png (http://minus.com/lbf9TTZ0cyjOpH)
http://i.minus.com/jbxNOAN9FdC6Sh.png (http://minus.com/lbxNOAN9FdC6Sh)
http://i.minus.com/jbqKi86wFoLsUy.png (http://minus.com/lbqKi86wFoLsUy)
http://i.minus.com/jiuWcOlBIs96x.png (http://minus.com/liuWcOlBIs96x)
http://i.minus.com/jsdAoAmNNxb0z.png (http://minus.com/lsdAoAmNNxb0z)
.+sl4yer+.
29-10-2013, 09:43
sarà ma io su altri siti leggo cose decisamente diverse....
Immagino da chi!
Guarda qua: https://www.youtube.com/watch?v=A_sr3xtaksE&list=PLCEllhcsdc7YFARwztkCjnaCBz1JqwCCI&index=8
oltre al fatto che, come detto, ho fatto 3 partite solo con la MAA e in tutte ho arato qualsiasi cosa. E intendo, qualsiasi. Guarda al minuto 1:30...
Vinnie che pessimo buongiorno che mi hai dato, la tua analisi sui mezzi mi ha smorzato l'entusiasmo per bf4. Anche se ho avuto le stesse tue impressioni provando la beta.
Spero sinceramente che vengano riequilibrati tutti i mezzi.
Per la grafica poco importa, bf è multiplayer non guardo mica le foglie :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ciccio357p
29-10-2013, 09:46
Beh,
Non c'è paragone.
curiosità su che macchina lo giochi?
ciao
gd350turbo
29-10-2013, 09:46
tenendo conto dei primi report di chi lo ha provato,piu che "sopratutto" dire di prendere in esame "solo" la grafica del sp, perchè il multi (se è veramente come la beta) è graficamente peggiorato.
Da quello che ho visto finora, sono d'accordo con te !
ciccio357p
29-10-2013, 09:48
è molto che non giochi al 3?:confused:
questo è il multi del 3 tutto max , senza ritocchi o downsampling e uber-risoluzioni
cliccare sulle foto per risoluzione nativa a 2560x1440 e notare le texture e poi dimmi se nella beta del 4 ti sembravano a questo livello?:mbe:
siamo 2 spanne sopra
http://i.minus.com/jbqHA7WGQe2cvh.png (http://minus.com/lbqHA7WGQe2cvh)
http://i.minus.com/jbf9TTZ0cyjOpH.png (http://minus.com/lbf9TTZ0cyjOpH)
http://i.minus.com/jbxNOAN9FdC6Sh.png (http://minus.com/lbxNOAN9FdC6Sh)
http://i.minus.com/jbqKi86wFoLsUy.png (http://minus.com/lbqKi86wFoLsUy)
http://i.minus.com/jiuWcOlBIs96x.png (http://minus.com/liuWcOlBIs96x)
http://i.minus.com/jsdAoAmNNxb0z.png (http://minus.com/lsdAoAmNNxb0z)
non giocherò a bf3 da circa un paio di mese ma anche dalle foto che mi hai mandato a me sembra comunque meglio il 4 sarà?
slide1965
29-10-2013, 09:49
non giocherò a bf3 da circa un paio di mese ma anche dalle foto che mi hai mandato a me sembra comunque meglio il 4 sarà?
le foto le hai aperte e guardate a schermo intero??
te lo dico perche' se la beta del 4 ti sembrava meglio di quelle foto lì, abbiamo giocato 2 beta diverse, ma mooolto diverse:eek:
gd350turbo
29-10-2013, 09:56
Te la devi prendere in prima persona con te stesso che hai ceduto all'hype generato dal reparto marketing EA/DICE, che ora staranno festeggiando a caviale e champagne il successo del loro lavoro, facendoti acquistare una scheda video per bf4...
CAPT.HOOK
29-10-2013, 10:02
Chiacchiere a parte, a te sfugge una piccola cosa..
E' VIETATO parlare di giochi crakkati o sbloccati tramite VPN qui sul forum. Di conseguenza le tue impressioni al momento contano poco e niente, visto che toccherà aspettare il 31 per discuterne.
Seconda cosa, è sempre stato nel SP che il frostbyte mostra i muscoli, non nel MP e se vogliamo parlare di grafica vedo immagini che danno in molte occasioni una sonora sveglia a BF3.
Terza cosa, fare o non fare il resizenon c'entra nulla con la qualità del gioco. Quando feci gli screenshots della Beta il risultato postato era al 100% fedele a quello che vedevo su schermo. Ergo non c'è nessun trucco..se poi è il tuo pc a non reggere certi settings allora è un altro tipo di problema.
CAPT.HOOK
29-10-2013, 10:07
le foto le hai aperte e guardate a schermo intero??
te lo dico perche' se la beta del 4 ti sembrava meglio di quelle foto lì, abbiamo giocato 2 beta diverse, ma mooolto diverse:eek:
Sei rimasto il solo o quasi a dire certe cose...e mi dispiace leggere certe affermazioni, specie se sono completamente fuori da ogni riscontro reale.
ma te sei convinto così e amen. A me interessa di quello che ho visto sinceramente e non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello che scrivi tu. Evidentemente non sei così attento a ciò che vedi come credevo. :sofico:
odinodark87
29-10-2013, 10:10
BF E' MULTIPLAYER.
La campagna single è un qualcosa che devono metterci per dire che c'è,ma se anche non ci fosse sarebbe uguale per il 99,9% dei giocatori, me compreso.
oramai tutti i giochi si stanno buttando sul multiplayer,non esistono più i giochi come prima quando ancora non esisteva il multi che erano ben curati a livello di storia e tutto il resto,ora gli sviluppatori si concentrano solo sul multiplayer.questo imho va a discapito della longevità e della cura del gioco in SP,cosa che imho quando si sviluppa un gioco,prima dobbiamo basarci sul dare una base solida al gioco SP e poi viene il resto.ma da quando le persone hanno cominciato a giocare in multi e basta,anche gli sviluppatori giustamente di conseguenza si sono adattati alle esigenze della maggior parte delle persone.sarà che a me gli sparatutto in multi non piacciono per niente,però preferivo i vecchi giochi senza online,quelli almeno erano curati e longevi,questi invece in 3 ore li finisci senza problemi e poi se non ti piace il multi alla fine hai speso 60 euro per giocare 3 ore ad un gioco che manca di storia e di molte altre cose che nei vecchi giochi c' erano.questo non riguarda solo battlefield ,ma tutti ii giochi in generale.:incazzed:
Beh,
Al contrario del multi.
7 giorni visto che il gioco sarà reso disponibile il 31 ottobre.
questo modo di fare ha stancato, le regole le sapete.
2 settimane di sospensione per pirateria più l'uscita del tutto esagerata nei confronti degli sviluppatori
Il thread riapre domani in tarda serata, se volete direttamente con l'ufficiale (ma nel caso avvertite così non lo preparate in più di uno).
Ovviamente se prima dello sblocco del gioco in Italia ci tenete a provare il gioco e farcelo sapere le conseguenze le avete viste.
Jon Irenicus
31-10-2013, 07:07
Riaperto, ma occorre che si crei il thread ufficiale, ovviamente non ha senso ufficializzare questo (e non dovrebbero mancare volontari per sto gioco), al max chi ha voglia di farlo lo dica qui (e lo faccia!) così non viene preparato da più persone.
mattxx88
31-10-2013, 07:13
per fortuna doveva riaprire in tarda serata di ieri :stordita:
:fagiano:
Raga a me continua a chiedere di installare il plugin quando cerco di entrare nel server, nonostante lo abbia già installato...come si risolve?
ho Windows 8.1 64bit e apro il battlelog con internet Explorer....:stordita:
Raga a me continua a chiedere di installare il plugin quando cerco di entrare nel server, nonostante lo abbia già installato...come si risolve?
ho Windows 8.1 64bit e apro il battlelog con internet Explorer....:stordita:
ie che usi è a 32bit o 64bit? in win7 con ie 64bit non andava.
totalitarianmight
31-10-2013, 08:05
Nell'attesa del thread ufficiale....
Come prima impressione devo dire che non è male. Anche l'impatto grafico, a dispetto di quello che si dice qui, mi è sembrato ottimo. Gioco decisamente fluido e ben realizzato. Ieri io ed altri avevamo il bug dell'audio che scompariva senza motivo :mbe: . La distruttibilità è molto limitata, ma già si sapeva. Il design delle mappe mi lascia un po' perplesso, ma ho visto solo due mappe.
La mappa acqua alta è molto suggestiva con la pioggia e tutti gli allagamenti.
Tutto sommato, dopo una prima ora di gioco, sono abbastanza soddisfatto.
ceralacca
31-10-2013, 08:11
io sto cercando di provarlo su windows 7 64 bit, ma il game non parte, dal browser appare in basso la solita barra azzurra , ma bf4 non viene caricato, avete qualche idea?
Nell'attesa del thread ufficiale....
Come prima impressione devo dire che non è male. Anche l'impatto grafico, a dispetto di quello che si dice qui, mi è sembrato ottimo. Gioco decisamente fluido e ben realizzato. Ieri io ed altri avevamo il bug dell'audio che scompariva senza motivo :mbe: . La distruttibilità è molto limitata, ma già si sapeva. Il design delle mappe mi lascia un po' perplesso, ma ho visto solo due mappe.
La mappa acqua alta è molto suggestiva con la pioggia e tutti gli allagamenti.
Tutto sommato, dopo una prima ora di gioco, sono abbastanza soddisfatto.
ecco perchè è fluido, praticamente da bc2 in poi invece di aumentare la distruttibilità l'hanno tolta del tutto. ottimo
totalitarianmight
31-10-2013, 08:21
ecco perchè è fluido, praticamente da bc2 in poi invece di aumentare la distruttibilità l'hanno tolta del tutto. ottimo
Non del tutto ma è molto scriptata. Il risultato è che sembra di immergersi molto di più nella battaglia, ma è solo apparenza purtroppo. Vabbè, inutile stare qui a fare i soliti discorsi. Le cose sono queste, accontentiamoci :fagiano:
BLACK-SHEEP77
31-10-2013, 08:38
qualcuno mi spiega come mai le texture della xboxone sono migliori della versione pc con un cross di 2x 7990:(
http://i2.minus.com/j3LuLFUeaymSf.png
ceralacca
31-10-2013, 08:41
io invece vorrei capire perchè non parte il gioco e tanto meno la modalità single player:muro: :help:
obiwan-80
31-10-2013, 08:44
L'orecchia e' piu' nitida su pc.
Questo Battlefiled 4 è un misto di MOHW e BF3,mi aspettavo qualcosa in più....gioco garbage
mattxx88
31-10-2013, 08:46
Il gioco ragazzuoli è questo purtroppo, non creeranno mai un gioco a misura del singolo utente, quindi tocca mangiarsi sta minestra o saltare sta finestra (come dicono dalle mie parti :mc: )
ie che usi è a 32bit o 64bit? in win7 con ie 64bit non andava.
sia 32 bit che 64...richiede sempre l'installazione del plug-in anche se già installato e non fa entrare nei server...
Scusate vale la pena comprare il PREMIUM mi spiegate quando dura?
jall1970
31-10-2013, 08:57
intanto un saluto a tutti... che sono anni che non scrivo... forse uno...
rientro e trovo sta guerra... hahahah:D :D
saluto chi mi conosce e vi aspetto per crivellarvi su bf4
raga qualcuno mi dice a proprio parere quanto cambia in percentule da basso ad ultra? Sarò cieco io, ma sembra di essere davanti ad una sana consolata sotto questo aspetto, col classico setting messo lì per bellezza, o cmq non così efficace, stile far cry e crysis 3.
Pur avendo una piattaforma non all'altezza, ho settato anche ultra, senza badare al basso framerate, solo per valutare l'impatto visivo, poi passando direttamente a basso, ma anche a valori intermedi, sembra non scalare una cippa.
Mah.
Darkside888
31-10-2013, 09:19
ma sono l'unico a cui nn parte il gioco??????
ne single ne tanto meno multiplayer....si blocca alla schermata nera del caricamento!
BLACK-SHEEP77
31-10-2013, 09:19
raga qualcuno mi dice a proprio parere quanto cambia in percentule da basso ad ultra? Sarò cieco io, ma sembra di essere davanti ad una sana consolata sotto questo aspetto, col classico setting messo lì per bellezza, o cmq non così efficace, stile far cry e crysis 3.
Pur avendo una piattaforma non all'altezza, ho settato anche ultra, senza badare al basso framerate, solo per valutare l'impatto visivo, poi passando direttamente a basso, ma anche a valori intermedi, sembra non scalare una cippa.
Mah.
hanno messo i vari settaggi solo per avere un'effetto placebo, da high a ultra non cambia proprio una mazza:doh:
gd350turbo
31-10-2013, 09:26
Mah.
La 260 è directx 10
Le 780/titan sono directx 11(.2)
Presumo che performance a parte, un pò di differenza ci sia !
a leggere i commenti qui sto gioco è brutto graficamente, non parte, lagga, stuttera, crasha
ieri a mezzanotte mi ha scaricato la patch e finalmente l'ho sbloccato
1680x1050@120mhz, TUTTO su ultra, TUTTO attivato (tranne v-sync ovviamente), filtri al massimo....gira che è una bellezza, bellissimo da vedere, fluido senza mai un'incertezza in qualunque situazione, non so come si vede a casa vostra ma qui altro che beta, per me è più bello anche di bf3
i5 4670, 8gb ram 1600, gtx770, ssd samsung 840 pro, ultimi drivers nvidia
ah, e ovviamente 0 stuttering e 0 crash, bella pe voi :ciapet:
La 260 è directx 10
Le 780/titan sono directx 11(.2)
Presumo che performance a parte, un pò di differenza ci sia !
escludiamo le dx, se hai il gioco, tu o chiunque altro con un buon hardware, provate i 4 settaggi e poi ditemi.
SUPERALEX
31-10-2013, 09:30
vai con i confronti win 7, win 8.1:D
E' il mio primo "fps" e non ho mai usato la tastiera per giocare...
oh shit amico....oh shit :(
albero77
31-10-2013, 09:40
Mah.
abbi pazienza ma con una gtx 260 cosa vuoi valutare?!
mah?!
gd350turbo
31-10-2013, 09:44
Che nervoso. Sono uscito dal gioco dal nervoso.
E' il mio primo "fps" e non ho mai usato la tastiera per giocare... non trovo i tasti mi ammazzano dopo 2 secondi... e sto parlando della campagna.
Che nervoso maledetto. Ma non esiste un tutorial o qualcosa che faccia capire alle pippe come me come si gioca? tipo un briefing o simile...
Così va a finire che spacco tutto.
Come non trovi i tasti ?
Con la mano sinistra:
w = avanti
s = indietro
Shift premuto assieme a w per correre
Spazio per saltare
z per sdraiarsi
x per accovacciarsi
Con la mano destra mouse per girarsi a destra sinistra e sparare
cmq pare che non stutteri a chi ha una scheda audio dedicata (io infatti ho una sound blaster z), mentre chi usa quella integrata sulla MB ha problemi
confermate?
gd350turbo
31-10-2013, 09:47
escludiamo le dx, se hai il gioco, tu o chiunque altro con un buon hardware, provate i 4 settaggi e poi ditemi.
Invece penso che siano da tenere in considerazione...
Se mi trovo, un giorno provo a fare qualche screen shot.
gd350turbo
31-10-2013, 09:47
cmq pare che non stutteri a chi ha una scheda audio dedicata (io infatti ho una sound blaster z), mentre chi usa quella integrata sulla MB ha problemi
confermate?
Assolutamente no !
Dove è saltata fuori questa news ?
Salve ragassuoli,
come da titolo...sta grafica ce la fa cadere la mascella? Dai video (anche in HD) non mi sono venute le palpitazioni...ma un video è un video...quindi mi fido SOLO di voi...Qualcuno che dia qualche info sulla qualità della grafica - fisica -illuminazione lo troviamo...???
Grazie e ciao!
PS: Visto che ci siete domanda secca SOLO GRAFICA Crysis 3 vs BF 4, quale dei due c'è l'ha piu lungo?:D
sia 32 bit che 64...richiede sempre l'installazione del plug-in anche se già installato e non fa entrare nei server...
forse hai il filtro sugli active-x (guarda accanto alla barra se hai un cerchio barrato)
gd350turbo
31-10-2013, 09:53
Salve ragassuoli,
come da titolo...sta grafica ce la fa cadere la mascella? Dai video (anche in HD) non mi sono venute le palpitazioni...ma un video è un video...quindi mi fido SOLO di voi...Qualcuno che dia qualche info sulla qualità della grafica - fisica -illuminazione lo troviamo...???
Grazie e ciao!
PS: Visto che ci siete domanda secca SOLO GRAFICA Crysis 3 vs BF 4, quale dei due c'è l'ha piu lungo?:D
In pratica vuoi conoscere il dilemma del secolo !
E' una cosa prettamente soggettiva, quindi ci sarà quelli a cui non piace e quelli che lo sposerebbero...
A me non fa gridare al miracolo !
abbi pazienza ma con una gtx 260 cosa vuoi valutare?!
mah?!
mi sa che non leggete prima di postare.
HO chiesto ha chi ha 2000 euro di comparto video di provare i 4 settagi e dirmi se nota differenza.
Che nervoso. Sono uscito dal gioco dal nervoso.
E' il mio primo "fps" e non ho mai usato la tastiera per giocare... non trovo i tasti mi ammazzano dopo 2 secondi... e sto parlando della campagna.
Che nervoso maledetto. Ma non esiste un tutorial o qualcosa che faccia capire alle pippe come me come si gioca? tipo un briefing o simile...
Così va a finire che spacco tutto.
il miglior tutorial sono i calci nei denti che si prendono nel multiplayer. Gli fps vanno giocati con mouse e tastiera vedrai che ti imparerai presto;)
Assolutamente no !
Dove è saltata fuori questa news ?
su un altro forum, tra l'altro ho riscontrato anche da diverse persone che non stutterano e hanno una scheda audio dedicata, magari è una coincidenza
Salve ragassuoli,
Grazie e ciao!
io ho fatto girare anche Crysis 3 al massimo, e trovo Bf4 superiore, per me è il top attualmente visualizzabile su PC...l'ho trovato semplicemente stupendo
gd350turbo
31-10-2013, 09:56
su un altro forum, tra l'altro ho riscontrato anche da diverse persone che non stutterano e hanno una scheda audio dedicata, magari è una coincidenza
Le cause possibili direi che sono infinite e non vedo cosa possa centrale la scheda audio sulla mainboard...
Perfoverlay.drawgraph 1 dalla console e vedi se i grafici sono quanto più lineari possibili...
In pratica vuoi conoscere il dilemma del secolo !
E' una cosa prettamente soggettiva, quindi ci sarà quelli a cui non piace e quelli che lo sposerebbero...
A me non fa gridare al miracolo !
a me ha deluso molto il primo livello, nelle rovine di quello stabile, già visto e stravisto sul web.
Lo trovo zeppo di mapping, anche quei famosi fasci di luce che tagliano la stanza è tutto stabile, immobile e disegnato, sembra un cartolina.
Imho il primo livello di btf 3, quando si esce dal blindato è superiore.
gd350turbo
31-10-2013, 09:58
mi sa che non leggete prima di postare.
HO chiesto ha chi ha 2000 euro di comparto video di provare i 4 settagi e dirmi se nota differenza.
A 2000 non ci arriverò mai, bastano anche 500 ?
A 2000 non ci arriverò mai, bastano anche 500 ?
si si era per dire che non parlavo di me :p
sickofitall
31-10-2013, 10:03
ho fatto un paio di partitelle veloci, la prima cosa che mi è balzata all'occhio è la potenza del mobile aa, se comincia a spararti tempo 1,5s e sei spappolato, come se l'heli fosse fatto di burro :stordita:
Se guidi i mezzi terrestri, basta trovare un paio di persone con lanciarazzi (non ricordo il nome) e vieni lockato in 0,5s e distrutto violentemente:fagiano:
Non so se sia normale ma ho trovato il tempo di ricarica degli heatseeker mooooooolto lento, inoltre la mobile aa ha le munizioni infinite e può spammare all'infinito
forse hai il filtro sugli active-x (guarda accanto alla barra se hai un cerchio barrato)
no, l'ho tolto e nonostante tutto il plug-in su windows 8.1 e internet explorer non fa partire il gioco (continua a dire che occorre installarlo quando già c'è). :help: :help: :help:
Giocato 2 ore ieri sera in multiplayer in modalità conquista, mappa flood ed un altro paio che non ricordo ma comunque molto aperte.
Che dire, per quanto mi riguarda con la configurazione in firma sto in media sopra i 60 fps 2560x1440 , scale 100%, POV 80, Ultra settings.
Mai un' incertezza, pochi picchi sotto i 45/50 fps.
Il gioco, per quanto mi riguarda, ha fatto un passo indietro rispetto a BF3, cioè è tornato verso Bad Company 2 :D
La Dice ha fatto un bel lavoro cercando di livellare l'esperienza di gioco strizzando sempre l'occhio ai giocatori veterano. Chi ha giocato bene e molto a Bad Company 2 saprà che prima del 20/30 livello il K/D era praticamente 0.1 e quindi ci volevano quelle 20 ore di gioco prima di capirci qualcosa ...qui pare aiutare un pò il giocatore niubbo a non essere piallato per ore ed ore.
Gli aspetti più ganzi: sono tornate le costruzioni che vengono giù completamente, si può tracciare i mezzi e bazookarli sempre come Bad company 2, il cecchino ha il c4 ed il sensore cinetico...
premetto che potrò giocare solo stasera, ma com'è che ci sono opinioni agli antipodi sulla qualità grafica e sulla destruction :D ?
ceralacca
31-10-2013, 10:16
ma sono l'unico a cui nn parte il gioco??????
ne single ne tanto meno multiplayer....si blocca alla schermata nera del caricamento!
pure a me ( su windows 7 64 bit si ferma alla barra blu in basso nel battlelog)
mentre se provo sull'altro ssd dove ho windows 8.1 ( sempre 64 bit) li parte subito senza fare storie.
mi sa che toccherà formattare dove ho win 7 e mettere windows 8.1 :muro:
Lo stavo scaricando ieri da Origin, ho messo in pausa e spento il pc.
Oggi vado per riavviare il download e ed è già un ora che è bloccato su "ripresa dowload in corso"...:mad:
Già spento,riavviato ecc non cambia nulla...:mc:
se non hai mai giocato con la tastiera è normale non trovare i tasti, ci vuole tempo
ci vuole tempo,
eventualmente prova il singleplayer per fare pratica.
Darkside888
31-10-2013, 10:26
pure a me ( su windows 7 64 bit si ferma alla barra blu in basso nel battlelog)
mentre se provo sull'altro ssd dove ho windows 8.1 ( sempre 64 bit) li parte subito senza fare storie.
mi sa che toccherà formattare dove ho win 7 e mettere windows 8.1 :muro:
infatti anche io pensavo a win 8....ora ho il 7 :muro:
gd350turbo
31-10-2013, 10:26
premetto che potrò giocare solo stasera, ma com'è che ci sono opinioni agli antipodi sulla qualità grafica e sulla destruction :D ?
Mi sarei stupito del contrario...
Ogni persona si è fatta la propria personalissima opinione di come dovrebbe essere il gioco, e quando lo prova, confronta quello che vede con quello che si era immaginato, se le due cose coincidono il gioco è bello altrimenti no !
Ciao,solo a me capita metà delle volte che gioco mi da partita interrotta?
odinodark87
31-10-2013, 10:34
ma per giocarlo in directx 11.1 basta avere win 8 ,oppure necessita win 8.1?
SUPERALEX
31-10-2013, 10:37
qualcuno mi spiega a cosa serve il pulsante TRACK nel battlelog sotto l'immagine di ogni sblocco??
comunque consiglio di mettere lo sweetfx con smaa abilitato per una grafica più definita e aliasing assente dopo se è posto un pò di immagini con il mio setting
Pixel452
31-10-2013, 10:40
Sono giorni che scarico sto maledetto gioco e sono al 78%, forse questa sera riuscirò a provarlo :mc:
cmq a me più che la grafica interessa la distruttibilità, è proprio tutta scriptata? Non c'è speranza che sia ai livelli di BC2, vero?
Per quanto riguarda il bilanciamento spero che eventualmente lo si corregga con delle patch, anche se nella beta non mi pareva cosi sbilanciato, almeno per quanto riguarda i mezzi terrestri.
gd350turbo
31-10-2013, 10:43
Sono giorni che scarico sto maledetto gioco e sono al 78%, forse questa sera riuscirò a provarlo :mc:
cmq a me più che la grafica interessa la distruttibilità, è proprio tutta scriptata? Non c'è speranza che sia ai livelli di BC2, vero?
Per quanto riguarda il bilanciamento spero che eventualmente lo si corregga con delle patch, anche se nella beta non mi pareva cosi sbilanciato, almeno per quanto riguarda i mezzi terrestri.
Non tutta, solo il 100% :sofico:
Parlando del multiplayer, in alcune mappe (quelle con edifici di dimensioni contenute, tipo Paracel, quella in cui c'è la ferrovia ecc) le case vengono giù, in altre (Shangai, Flood Zone ed un'altra) la distruzione è limitata.
.+sl4yer+.
31-10-2013, 10:50
Ma quando giocate guardate solo la grafica o anche il gameplay?
peicross
31-10-2013, 10:52
Ho appena installato battlefield 4 e ho provato il multiplayer,sto sempre dai 40 ai 60 fps su alto in full hd,ma ho un problema grave che mi rende il gioco ingocabile.Spesso si blocca mentre sto giocando facendo calare gli fps da 60 a 0 per 5-10 secondi o addirittura mi si blocca e per questo devo uscire e rientrare,la mia configurazione è
I5 750 3.6ghz
Gtx 580
4GB RAM
Ho installato gli ultimi driver nvidia ma la situazione non cambia,consigli?
Scusate vale la pena comprare il PREMIUM mi spiegate quando dura?
Viste le premesse, no :asd: No, apparte gli scherzi, ora come ora a scatola chiusa non lo prenderei. Giochiamoci le prime mappe e aspettiamo il primo dlc compreso nella preorder, poi il premium se merita lo sapremo più avanti
intanto un saluto a tutti... che sono anni che non scrivo... forse uno...
rientro e trovo sta guerra... hahahah:D :D
saluto chi mi conosce e vi aspetto per crivellarvi su bf4
Ero anche io un anno che non mettevo piede su hwforum, pensavo di essermi de-nerdizzato :asd: invece poi ho sentito di questo BF4 e mi sono tornate su le scimmiette appese al collo :asd:
Per quanto riguarda la distruttibilità, ieri guardavo un video sul tubo di gameplay fresco fresco su pc, e ad un certo punto uno stabile (mi pare sulla mappa delle ferrovie) è venuto giù come accadeva in bc2, non era collegato ad un evento levolution. Speriamo bene :rolleyes: non era male la distruttibilità su bc2, ci si divertiva, dai
Luiprando
31-10-2013, 11:05
Io dico che da un punto di vista di immagine statica siamo difronte quasi al foto realismo e indubbiamente alcuni "fermi immagine" sono da spacca mascella...
il tutto in movimento invece sembra un pò inferiore e non c'è l'armonia grafica che ha per esempio Crysis 3 in alcuni punti o anche Metro LL.
Siamo cmq secondo me difronte ad un massimo esponente per la grafica su PC (ovviamente parlo del single).
sickofitall
31-10-2013, 11:10
Come si fa per vedere gli fps in game?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=40200388&postcount=6178
liberato87
31-10-2013, 11:16
Come si fa per vedere gli fps in game?
perfoverlay.drawfps 1
jall1970
31-10-2013, 11:19
anche io a lavoro... già scaricato...
driver i beta 7...
win 7 64 bit...
questas era incomincio a suonarle a vinnie... poi cannonizzo slayer...
hahahhahah
si fa per giocare.....:stordita: :stordita:
AgonizedPhobos
31-10-2013, 11:22
entrambi ma la grafica sul pc è un fattore determinante, in caso contrario non è necessario avere un PC per divertirsi ma basterebbe un buon COMMODORE 64; stai sicuro che ti divertirai un casino sul commodore con tutto il parco giochi a corredo che dispone ancora oggi per divertirsi.
Provato stanotte BF4 e che dire se non che l'ho trovato molto dettagliato e fluidissimo.Parlo della campagna in single.Dal punto di vista visivo lo ritengo davvero ben fatto anche se CRYSIS 3 a mio avviso risulta più pesante da gestire a parità di configurazione.
Giocato ieri sera x non piu di un'ora nella mappa di shangai in notturna (mi pare si chiami crepuscolo)
Gli aerei non curvano mentre si frena (e va bene, sarà solo questione di farci la mano) ma ho pure avuto l'impressione che non rallentassero affatto se si pilotavano dall'esterno. La mappa era poi troppo piccola e ti trovavi sempre con la schermata grigia col countdown per il rientro in mappa. Infine mancava un post dove atterrare x riparare il mezzo. Pare quasi che in questa mappa gli aerei li abbiano aggiunti dopo x far contenti tutti
Prima di giocare ho aggiornato i driver nvidia (installazione pulita) ma non mi sono curato di settarli (quindi ho giocato con le impostazioni di "fabbrica").
Risultato: 40fps medi (come è possobile? Bf3 con le stesse impostazioni mi oscilla tra i 90 ed i 120)
I7 2600k 16gb ram e sli di 580 lightning
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Giocato ieri sera x non piu di un'ora nella mappa di shangai in notturna (mi pare si chiami crepuscolo)
Gli aerei non curvano mentre si frena (e va bene, sarà solo questione di farci la mano) ma ho pure avuto l'impressione che non rallentassero affatto se si pilotavano dall'esterno. La mappa era poi troppo piccola e ti trovavi sempre con la schermata grigia col countdown per il rientro in mappa. Infine mancava un post dove atterrare x riparare il mezzo. Pare quasi che in questa mappa gli aerei li abbiano aggiunti dopo x far contenti tutti
Prima di giocare ho aggiornato i driver nvidia (installazione pulita) ma non mi sono curato di settarli (quindi ho giocato con le impostazioni di "fabbrica" ).
Risultato: 40fps medi (come è possobile? Bf3 con le stesse impostazioni mi oscilla tra i 90 ed i 120)
bassplayercasale
31-10-2013, 11:38
Iniziata la campagna...purtroppo se non vedo i 60fps,non riesco a giocate come piace a me...da ultra sono sceso alle impostazioni medie in full hd e...devo dire che non cambia piu di tanto la resa visiva...da spaccamascella!-55-60 fps con la mia configurazione...si vede che c'è stata un evoluzione rispetto al 3.
CAPT.HOOK
31-10-2013, 11:40
Prima di iniziare volevo giusto fare un piccolo appunto.
HWup, il forum piu' grande di Italia, all'uscita del gioco aveva il Thread di BF4 CHIUSO. :doh:
Per prima cosa vorrei vedere la faccia di chi diceva che BF4 rappresentava un passo indietro graficamente rispetto al 3...
Ho provato sia MP che SP e sinceramente la realta' dei fatti dimostra tutto il contrario (anche se l'avevo intuito anche dalla Beta).
In poche ore ho visto cose di questo tipo...:eek:
http://i.minus.com/ibgXTgkvk93nVT.jpg http://i.minus.com/i1f34QuOBEaAB.jpg
http://i.minus.com/iK46Sp0POTToW.jpg http://i.minus.com/iXYhx6eNL99fz.jpg
http://i.minus.com/ievjqF61g8Ct3.jpg http://i.minus.com/i736NDFb8XSyL.jpg
http://i.minus.com/iOdXxqjcaSfa3.jpg
http://i.minus.com/ibB61m0N1TY0a.jpg
Anche per uno abituato a certe cose, la mascella in piu' di un occasione tende a staccarsi in malo modo :asd:
Mi capito' anche con BF3 durante la missione dell'F16, ma qui certe "violenze visive" sono piu' frequenti...
Seppure tecnicamente parlando reputo C3 ancora una volta superiore a livello di innovazione e di tecnologia spicciola usata.
L'impatto a conti fatti e' sinceramente ottimo! Niente a che vedere con il suo predecessore. Le mappe del MP peccano un po' in design e sono molto confusionarie,
pero' c'e' un mare di roba su schermo di continuo e la sensazione che abbiano deciso di rendere i luoghi piu' realistici di semplici arene e' evidente.
Il tutto poi si muove senza incertezze, almeno sulla mia configurazione, anche con lo scaling della res a 140% e msaa2x attivo.
Solo nel SP ho trovato alcuni punti in cui il frame rate cala di parecchio per alcuni secondi, anche se la scena renderizzata a video nn sia poi complicata...
Ho molto altro da dire ma nn mi va' di scrivere un Wall Text per ora! :D
Prima di giocare ho aggiornato i driver nvidia (installazione pulita) ma non mi sono curato di settarli (quindi ho giocato con le impostazioni di "fabbrica").
Molto strano, con una 780, tutto a ultra e resize a 120 sto sui 70-80 di media, e una 780 più o meno va come uno sli di 580. Non è che è un problema legato allo sli? Entrambe le schede ti lavorano al 99?
.+sl4yer+.
31-10-2013, 11:51
anche io a lavoro... già scaricato...
driver i beta 7...
win 7 64 bit...
questas era incomincio a suonarle a vinnie... poi cannonizzo slayer...
hahahhahah
si fa per giocare.....:stordita: :stordita:
Wela bello! Fammi sapere così ti passo il TS di BFI! ;)
Molto strano, con una 780, tutto a ultra e resize a 120 sto sui 70-80 di media, e una 780 più o meno va come uno sli di 580. Non è che è un problema legato allo sli? Entrambe le schede ti lavorano al 99?
Beh con gli ultimi driver dicono di aver aggiornato il profilo sli di bf4. ... ma credo anch'io che sia li il problema. Comunque appena sono a casa mi metto a smanettare un po' con i settaggi.
Avevo dimenticato uso win7
metalfreezer
31-10-2013, 11:54
Io con una ATI HD 7850, 6gb di ram e un i5 3000ghz giocavo perfettametne tutto al max a BF3, con questo dite che riesco?
jall1970
31-10-2013, 11:57
Wela bello! Fammi sapere così ti passo il TS di BFI! ;)
grande..
questa sera stacco dal servizio e indosso tenuta da soldato e vi cerco...
spero che riinizierai a fare quei filmatini yourube... straganzi...
hahahhah
ancora rido:D
no, l'ho tolto e nonostante tutto il plug-in su windows 8.1 e internet explorer non fa partire il gioco (continua a dire che occorre installarlo quando già c'è). :help: :help: :help:
Idem, anche io non riesco a farlo partire :confused:
si e mi piace anche quello, lo trovo molto divertente
io me lo gioco for fun, sinceramente non ci penso nemmeno ai paragone tra bf3 in quanto a bilanciamento delle armi ecc, non me ne frega una mazza, mi basta entrare e giocare :D
Morpheus_81
31-10-2013, 12:14
Ciao a tutti, qualcuno ha problemi ad avviarlo a 64 bit? Ho win 8.1 e a 64 bit mi si chiude subito con errore mentre a 32 bit parte senza problemi
BonOVoxX81
31-10-2013, 12:14
ragazzi come fare per avere il gioco in inglese ma le scritte in italiano?
Ora è tutto in inglese
ma che discorsi sono si guarda ad entrambi, se tu non guardi la grafica son problemi tuoi e come tale la rispetto, ma non far passare per matto chi mette anche questa voce nel valutare ed apprezzare un gioco. Per cui se avevo consigliato di mettere lo sweetfx era per migliorare un pochettino quella parte del gioco su cui tu non fai caso ma tutti gli altri a quanto vedo sì.
ma che discorsi sono si guarda ad entrambi, se tu non guardi la grafica son problemi tuoi e come tale la rispetto, ma non far passare per matto chi mette anche questa voce nel valutare ed apprezzare un gioco. Per cui se avevo consigliato di mettere lo sweetfx era per migliorare un pochettino quella parte del gioco su cui tu non fai caso ma tutti gli altri a quanto vedo sì.
quoto, ognuno guarda ciò che vuole.
Ho appena installato battlefield 4 e ho provato il multiplayer,sto sempre dai 40 ai 60 fps su alto in full hd,ma ho un problema grave che mi rende il gioco ingocabile.Spesso si blocca mentre sto giocando facendo calare gli fps da 60 a 0 per 5-10 secondi o addirittura mi si blocca e per questo devo uscire e rientrare,la mia configurazione è
I5 750 3.6ghz
Gtx 580
4GB RAM
a me da un problema simile in single, random, anche durante i dialoghi, quando l'hardware non è sotto carico, o nello screen iniziale del gioco, appena avviato.
In quei frangenti resta anche l'audio in loop per qualche istante.
Ti capita lo stesso?
Ho letto che la cosa affligge diversi utenti, sia con amd che nvidia, e anche con conf top, e ricordo lo facesse anche col 3...
I5 750 3.6ghz
Gtx 580
4GB RAM
Troppa poca ram.
Raga quindi alla luce delle vostre prove... secondo voi con la mia config il gioco in multy girerà decentemente? 50-60 fps con risoluzione 1680*1050 e dettagli medio alti?
Devo ancora decidere se prenderlo o meno :help:
Belli i commenti sulla grafica, quando in teoria la cosa principale da guardare su battlefield è il netcode.
@jail: quello era fiel! Mi ricordo ancora le risate con quel video. Spero ti divertirai col 4. Io me ne torno su bc2 :asd:
ciccio357p
31-10-2013, 12:48
Iniziata la campagna...purtroppo se non vedo i 60fps,non riesco a giocate come piace a me...da ultra sono sceso alle impostazioni medie in full hd e...devo dire che non cambia piu di tanto la resa visiva...da spaccamascella!-55-60 fps con la mia configurazione...si vede che c'è stata un evoluzione rispetto al 3.
Ho un Idea prova a chiudere fraps ( o quello che usi) e immagina di avere 100 fps e sei a posto
BonOVoxX81
31-10-2013, 12:49
ragazzi come fare per avere il gioco in inglese ma le scritte in italiano?
Ora è tutto in inglese
UP....in bf3 ero così ma non ricordo come avevo fatto :stordita:
resitor83
31-10-2013, 12:57
ciao a tutti, volevo sapere se con un i7 920 e una gtx 560ti sono cpu limited oppure se con una gtx 770 sono cpu limited
sto installando speriamo bene! la deluxe edition è fighissima :D
Morpheus_81
31-10-2013, 13:06
nessuno allora ha problemi con a versione a 64 bit?
jall1970
31-10-2013, 13:08
Belli i commenti sulla grafica, quando in teoria la cosa principale da guardare su battlefield è il netcode.
@jail: quello era fiel! Mi ricordo ancora le risate con quel video. Spero ti divertirai col 4. Io me ne torno su bc2 :asd:
...scusa hai ragione....
torno ad essere dei vostri...
univ finita hahahhaha
e come non ricordarsi al mercato di bagdhad... le granate a gogo...:D :D
maxmix65
31-10-2013, 13:10
...scusa hai ragione....
torno ad essere dei vostri...
univ finita hahahhaha
e come non ricordarsi al mercato di bagdhad... le granate a gogo...:D :D
Ciaooo bella Jall
peicross
31-10-2013, 13:38
a me da un problema simile in single, random, anche durante i dialoghi, quando l'hardware non è sotto carico, o nello screen iniziale del gioco, appena avviato.
In quei frangenti resta anche l'audio in loop per qualche istante.
Ti capita lo stesso?
Ho letto che la cosa affligge diversi utenti, sia con amd che nvidia, e anche con conf top, e ricordo lo facesse anche col 3...
Problemi di audio non ne ho mai avuti, nel menu iniziale sto a 200 fps quindi neanche li, in ogni missione mi succede almeno 2-3 volte che si blocca di botto passando da 60 a 0 fps peró in single non è un problema grave invece in multi è proprio ingiocabile perchè lo fa ogni 10 secon
Troppa poca ram.
Capisco,ma a me bf3 era sempre sopra ai 40 e non capisco perchè fa così nel 4,già dalla beta fa così..
Oggi provo a reinstallare i driver e magari diminuire drasticamente la risoluzione magari a 720 p.. Se così non risolvo provo a metterlo su windows 8 e vedere ma è un po brutto cambiare os per un gioco :D
vulvaoculare
31-10-2013, 13:54
Peicros, è la poca ram.. Controlla se va a leggere l'hd.
Scusate se ho postato in precedenza aprendo un nuovo topic.
Vi informo che la versione 32 bit ha le impostazioni video bloccate sul minimo e satura la memoria dopo 10 minuti di gaming rendendo ingiocabile bf4.
Evitate l'instal prima di aver aggiornato a 64 bit o dovrete riscaricare tutto.
HWup, il forum piu' grande di Italia, all'uscita del gioco aveva il Thread di BF4 CHIUSO. :doh:
Per prima cosa vorrei vedere la faccia di chi diceva che BF4 rappresentava un passo indietro graficamente rispetto al 3...
Ho provato sia MP che SP e sinceramente la realta' dei fatti dimostra tutto il contrario (anche se l'avevo intuito anche dalla Beta).
...
Anche per uno abituato a certe cose, la mascella in piu' di un occasione tende a staccarsi in malo modo :asd:
Mi capito' anche con BF3 durante la missione dell'F16, ma qui certe "violenze visive" sono piu' frequenti...
Seppure tecnicamente parlando reputo C3 ancora una volta superiore a livello di innovazione e di tecnologia spicciola usata.
L'impatto a conti fatti e' sinceramente ottimo! Niente a che vedere con il suo predecessore. Le mappe del MP peccano un po' in design e sono molto confusionarie,
pero' c'e' un mare di roba su schermo di continuo e la sensazione che abbiano deciso di rendere i luoghi piu' realistici di semplici arene e' evidente.
Il tutto poi si muove senza incertezze, almeno sulla mia configurazione, anche con lo scaling della res a 140% e msaa2x attivo.
Solo nel SP ho trovato alcuni punti in cui il frame rate cala di parecchio per alcuni secondi, anche se la scena renderizzata a video nn sia poi complicata...
Quoto! Ho avuto la stessa reazione riguardo la grafica. Con tutto maxato e' veramente uno spettacolo sia in SP che MP.
Poi per la giocabilita' non sono un grande fan delle campagne SP dove corri da punto A a punto B con eventi e AI completamente scriptati. La campagna di BF3 l'ho abbandonata dopo 5 minuti, questa la giochero' piu' che altro per godermi la grafica.
Per il multi, a parte il fatto di aver perso la mano completamente, quello che ho visto fin'ora mi piace molto. Niente di stravolgente rispetto a BF3, ma comunque molto bello e divertente secondo me. Sicuramente prendero' il Premium entro la fine dell'anno.
Vi informo che la versione 32 bit ha le impostazioni video bloccate sul minimo e satura la memoria dopo 10 minuti di gaming rendendo ingiocabile bf4.
Cioe' le opzioni grafiche non si possono cambiare sulla versione 32bit?
peicross
31-10-2013, 14:10
in che senso va a leggere l'HD?
se swappa, cioè attinge dall'hd per carenza di ram.
Se mentre giochi il processo BF4.exe esegue numerosi accessi a disco, può significare che non hai abbastanza RAM. Cerca paginazione, swap, memoria virtuale su wikipedia.
.....
Vi informo che la versione 32 bit ha le impostazioni video bloccate sul minimo.....
Pare di si, ma pare anche che si possa risolvere editando il file PROFSAVE_profile (che si trova in Documenti/Battlefield 4/Settings) sostituendo 5 a 0 nella voce OverallGraphicsQuality
Non so se funziona perchè non ho il gioco, ma tentar non nuoce vista la facilità e la reversibilità della modifica....
peicross
31-10-2013, 14:25
Se mentre giochi il processo BF4.exe esegue numerosi accessi a disco, può significare che non hai abbastanza RAM. Cerca paginazione, swap, memoria virtuale su wikipedia.
E come posso vederlo? Guardandolo sul taskmanager?
vi funziona msi afterburner ingame? a me no... nemmeno con la beta..
vi funziona msi afterburner ingame? a me no... nemmeno con la beta..
se usi la versione a 64 bit msi non la supporta
Raga ma per caricare le mappe ci mette un casino di tempo pure a voi fa la stessa cosa?
Raga ma per caricare le mappe ci mette un casino di tempo pure a voi fa la stessa cosa?si tranquillo è normale :D poi ti arrabbi quando ti dice BF4.exe Ha smesso di funzionare :D
si tranquillo è normale :D poi ti arrabbi quando ti dice BF4.exe Ha smesso di funzionare :D
Lo sto rinstallando sull'hard disk da 7200 giri vediamo se è un po più veloce nel caricare
Raga quindi alla luce delle vostre prove... secondo voi con la mia config il gioco in multy girerà decentemente? 50-60 fps con risoluzione 1680*1050 e dettagli medio alti?
Devo ancora decidere se prenderlo o meno :help:
Se sei disposto ad acquistarlo su Origin ed hai una ADSL decente, puoi acquistarlo, provarlo e se non ti gira bene restituirlo e farti rimborsare entro 24 ore.
peicross
31-10-2013, 14:57
ragazzi ho provato a reinstallare i driver ,cambiar risoluzione impostandola a 1280x720 ma la situazione non cambia,mi si è bloccato dopo 2 minuti,ho fatto uno screen
http://imageshack.com/scaled/800x600/689/qt7i.jpg (http://imageshack.com/i/j5qt7ij)
Darkside888
31-10-2013, 14:59
Per chi come me ha problemi con il gioco (caricamenti infiniti....schermata nera), io ho risolto tutto facendo un aggiornamento di win 7 e reinstallando il gioco! ora parte subito ;)
Per chi come me ha problemi con il gioco (caricamenti infiniti....schermata nera), io ho risolto tutto facendo un aggiornamento di win 7 e reinstallando il gioco! ora parte subito ;)
quindi reinstallando il gioco le mappe le dovrebbe caricare più velocemente?
problemi di audio ingame? dovuti per la connessione? io per esempio la "ricarica" del cecchino bolt-action non la sento proprio, i suoni circostanti spariti, si alternano, e poi lagga da paura, questo su una partita di conquest-large, ho un ping di 30.. non penso il problema è mio.
ciccio357p
31-10-2013, 15:02
http://i.minus.com/ibgXTgkvk93nVT.jpg http://i.minus.com/i1f34QuOBEaAB.jpg
http://i.minus.com/iK46Sp0POTToW.jpg http://i.minus.com/iXYhx6eNL99fz.jpg
http://i.minus.com/ievjqF61g8Ct3.jpg http://i.minus.com/i736NDFb8XSyL.jpg
http://i.minus.com/iOdXxqjcaSfa3.jpg
http://i.minus.com/ibB61m0N1TY0a.jpg
Quoto tutto e aggiungo che a mio parere rispetto al terzo ho trovato decisamente più appagante sia l'aereo che l'elicottero ( passare tra i palazzi con un caccia e da paura ....)
Mi spiace per chi era abituato agli aerei ed elicotteri invincibili ... Ma per quel che mi riguarda meglio così , somma se uno vuole giocare tutta una partita in eli o in aereo deve sbattersi parecchio ...
Oppure gioca ad altro .... :)
Ciao a tutti
Morpheus_81
31-10-2013, 15:14
Ma davvero giocanda a 32bit le opzioni grafiche sono settate al minimo? io le posso cambiare dal menu opzioni
jall1970
31-10-2013, 15:27
Ciaooo bella Jall
saluti grande..
a volte in game ti sono venuto dietro... ma mi connettevo mooolto raramente...
mi state facendo salire l'hipe... alle 21 provo il gioco sulla mia configurazione... vediamo se la 7970 e il vecchio i7 950 faranno la loro porca figura....
RastaMan92
31-10-2013, 15:31
Qualcuno vuole prendersi la responsabilità di creare il thread ufficiale?
Io come ho già detto mi sono preso la responsabilità di creare il ritrovo ufficiale ma parlando con i moderatori mi hanno detto di aspettare che venga prima creato il thread ufficiale perché hanno paura che il ritrovo venga usato come thread ufficiale se io lo aprissi prima. Quindi dai, qualcuno si prenda la responsabilità e lo faccia ;)
qualcuno mi spiega come mai le texture della xboxone sono migliori della versione pc con un cross di 2x 7990:(
http://i2.minus.com/j3LuLFUeaymSf.png
Se hai preso l'immagine in questione dalla review completa puoi accorgerti facilmente come quella testa sia l'unico elemento che sembra più bello su xbox rispetto alle controparti, per il resto su xbox senza offesa ma fa schifo, hanno aumentato il contrasto in modo assurdo per accentuare gli scarsi dettagli rendenerizzati e l'immagine risulta estremamente cupa rispetto alle controparti.
-cut-
+1 cose assurde, il bello è che l'ho detto una decina di volte che era contro il regolamento ma forse si aspettavano che i moderatori non passassero per il thread di battlefield 4.... Anche io trovo assurdo criticarlo graficamente, non l'ho ancora potuto provare in prima persona perché è in spedizione verso casetta mia ma dai video degli youtuber che seguo ho visto di che pasta è fatto (il multiplayer, il single non me lo spoilero XD).
vincenzo2008
31-10-2013, 15:36
ecco a te lino :
http://imgur.com/a/dHIig
sono messi in ordine ( tutti senza aa ) ultra , alto , medio e basso . ;)
direi fino a medio rimane una gran grafica .
Tutto su high/ultra gira benissimo senza stuttering o lag a 60 fps fissi (con vsync on), graficamente bellissimo, per me superiore a BF3, le mappe che ho provato sono belle, soprattutto quella della fabbrica dei carri armati in mezzo al bosco, c'è davvero tanta roba dentro...per ora tutto benissimo, zero crash o altro...solo un piccolo problema di suono che a volte va e viene quando si guida un mezzo, ma risolveranno sicuramente. Per il resto veramente ottimizzato da paura, mai un'incertezza
Una domanda, non ho proprio capito cosa sono e come funzionano i battlepacks, me ne sono ritrovato tre in quanto ho la digital deluxe, ma non so che farmene....li ho "aperti" dal battlelog, poi ho un'opzione "share" (penso condividi), ma non so a cosa serve...me li spiegate per favore?
ecco a te lino :
grazie vins ;)
Io continuo a vederli molto allineati :)
Ma davvero giocanda a 32bit le opzioni grafiche sono settate al minimo? io le posso cambiare dal menu opzioni
il menù non potevano certo editarlo, quindi è ovvio che sia possibile cambiarle, ma non le modifica realmente.
Del resto, come detto + volte, imho è un setting fasullo, come quello di far cry e crysis 3. Sinceramente il switch di 4 step si vede a stento a livello visivo.
Sfido chiunque a riconoscere il settaggio impostato guardando il monitor, e senza sapere quale preset sia attivo.
Con questi porting puoi solo lavorare di risoluzione se vuoi veramente il salto.
jerry-italia
31-10-2013, 15:54
Una domanda, non ho proprio capito cosa sono e come funzionano i battlepacks, me ne sono ritrovato tre in quanto ho la digital deluxe, ma non so che farmene....li ho "aperti" dal battlelog, poi ho un'opzione "share" (penso condividi), ma non so a cosa serve...me li spiegate per favore?
Li ricevi progredendo con i livelli e ci trovi dentro mimetiche e mirini.
antoniotdi
31-10-2013, 15:57
ecco a te lino :
solo basso si vede qualcosa in meno :fagiano:
Morpheus_81
31-10-2013, 16:01
il menù non potevano certo editarlo, quindi è ovvio che sia possibile cambiarle, ma non le modifica realmente.
Del resto, come detto + volte, imho è un setting fasullo, come quello di far cry e crysis 3. Sinceramente il switch di 4 step si vede a stento a livello visivo.
Sfido chiunque a riconoscere il settaggio impostato guardando il monitor, e senza sapere quale preset sia attivo.
Con questi porting puoi solo lavorare di risoluzione se vuoi veramente il salto.
Ho provato a cambiare il valore in PROVSAVE_profile "GstRender.OverallGraphicsQuality", mettendo 0 nelle opzioni in game il settaggio è bloccato su basso, mettendo 5 posso selezionare le impostazioni che voglio, e lo noto che mettendo tutto su basso mi va a 60 fps fissi, mentre tutto su alto vado a circa 45 fps... quindi direi che cambia
resitor83
31-10-2013, 16:04
ciao a tutti, volevo sapere se con un i7 920 e una gtx 560ti sono cpu limited e anche se con una gtx 770 sono cpu limited
vincenzo2008
31-10-2013, 16:05
solo basso si vede qualcosa in meno :fagiano:
magari però lo devo provare in un altro contesto , all'aperto , forse si vede di più la differenza .
ciao a tutti, volevo sapere se con un i7 920 e una gtx 560ti sono cpu limited e anche se con una gtx 770 sono cpu limited
ciao, io non sono CPU limited con un i920 a 3.8ghz e una 7970 quindi penso che potrai stare tranquillo, overclock ne fai?
vincenzo2008
31-10-2013, 16:06
non sei cpu limited sopratutto se overclocki , , cmq anche a default la tua cpu va benissimo ;)
ciccio357p
31-10-2013, 16:06
Tutto su high/ultra gira benissimo senza stuttering o lag a 60 fps fissi (con vsync on), graficamente bellissimo, per me superiore a BF3, le mappe che ho provato sono belle, soprattutto quella della fabbrica dei carri armati in mezzo al bosco, c'è davvero tanta roba dentro...per ora tutto benissimo, zero crash o altro...solo un piccolo problema di suono che a volte va e viene quando si guida un mezzo, ma risolveranno sicuramente. Per il resto veramente ottimizzato da paura, mai un'incertezza
Quoto tutto idem per l'audio
Ciao
Blasco80
31-10-2013, 16:15
Ma quindi non c'è modo di far funzionare l'overlay di Afterburner per monitorare la temperatura in gioco(oltre agli fps, uso della gpu etc)? :stordita:
Li ricevi progredendo con i livelli e ci trovi dentro mimetiche e mirini.
Sì ma non ho capito a cosa serve il tasto "share" quando vai nel menù battlopacks....
E non ho capito neanche come usufruire dei XP Boost, come li attivo?
Ma quindi non c'è modo di far funzionare l'overlay di Afterburner per monitorare la temperatura in gioco(oltre agli fps, uso della gpu etc)? :stordita:
No, AB non supporta giochi a 64bit e l'autore sui forum di 3D Guru ha detto che non ha alcuna intenzione di aggiungere tale supporto.
non sei cpu limited sopratutto se overclocki , , cmq anche a default la tua cpu va benissimo ;)
quoto ;)
-EagleEye-
31-10-2013, 16:19
i BF Friends sono passati a BF4 :D
http://www.youtube.com/watch?v=412C21pSIMI&feature=player_detailpage&list=PLFT1a2Uhowowm_OAK3e7L-NB49SUnaBGc
Ho provato a cambiare il valore in PROVSAVE_profile "GstRender.OverallGraphicsQuality", mettendo 0 nelle opzioni in game il settaggio è bloccato su basso, mettendo 5 posso selezionare le impostazioni che voglio, e lo noto che mettendo tutto su basso mi va a 60 fps fissi, mentre tutto su alto vado a circa 45 fps... quindi direi che cambia
è come far cry e crysis 3, cambia il 10% in resa visiva ma ti taglia 20 fps.
Blasco80
31-10-2013, 16:19
No, AB non supporta giochi a 64bit e l'autore sui forum di 3D Guru ha detto che non ha alcuna intenzione di aggiungere tale supporto.
Infatti, e qualcos'altro che racchiuda temp ed altri indici non c'è? :stordita:
vincenzo2008
31-10-2013, 16:20
perchè questo è il primo gioco a 64 bit in commercio ? fin adesso tutti mi sono funzionati con afterburner , , crysis 3 non è a 64 bit ?
Morpheus_81
31-10-2013, 16:24
è come far cry e crysis 3, cambia il 10% in resa visiva ma ti taglia 20 fps.
questo è vero... però cambiando quel dato i dettagli cmq si possono cambiare...
però visto che non mi parte la versione 64 bit, qualcuno mi dice che differenza c'è tra 32 e 64 bit?
ryosaeba86
31-10-2013, 16:25
ma qualcuno può dirmi dove trovarlo a meno rispetto ad origin??
la versione uk nn ha l'ita come l'anno scorso??
grazie mille..
Sto giocando alla campagna ed ogni due secondi ho la mascella a terra. Davvero, me ne frego delle recensioni infatti non ne ho letta una.... Io ho uno sli di gtc 680lightning e faccio fatica ad avere un frame alto e stabile ma davvero é una cosa che io non ho mai visto prima. Siamo su un livello altissimo, hanno curato anche i più piccoli dettagli.
Che giocone!!!
Ps: é il mio primo fps, che tastiera mi consigliate?
Con uno Sli di 680 non hai un frame alto? Ma se io con la 7970 OC faccio 60 fps e 45 di minimi nelle situazioni più concitate, poi la grafica è si bella ma mi aspettavo molto ma molto di più visto come lo hanno pubblicizzato e dai trailer che avevano fatto vedere, noto delle texure a definizione non altissima, specie quando le guardi da vicino, sarà che sono abituato bene avendo giocato Crysis 3, Metro e Tomb Raider, ma questo non mi sembra da far cadere la mascella graficamente.
Morpheus_81
31-10-2013, 16:28
io ho preso la chiave su edit... ora sta a 39€
Blasco80
31-10-2013, 16:29
ma qualcuno può dirmi dove trovarlo a meno rispetto ad origin??
la versione uk nn ha l'ita come l'anno scorso??
grazie mille..
Controllando su isthereanydeal sembra che il prezzo minore lo puoi trovare su GreenManGaming magari con un ulteriore codice scondo di 20% o 25%
Comunque puoi venire a chiede anche nel thread delle offerte (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122&page=539) ;)
ragazzi ogni tanto crasha anche a voi il gioco? a me e capitato un paio di volte.. quale potrebbe essere il problema?
kirk0101
31-10-2013, 16:32
solo una cosa.... SPETTACOLARE!!!!:D
Darkside888
31-10-2013, 16:37
quindi reinstallando il gioco le mappe le dovrebbe caricare più velocemente?
io mi riferivo più che altro a chi non riesce proprio a far partire il gioco!
Sto giocando alla campagna ed ogni due secondi ho la mascella a terra. Davvero, me ne frego delle recensioni infatti non ne ho letta una.... Io ho uno sli di gtc 680lightning e faccio fatica ad avere un frame alto e stabile ma davvero é una cosa che io non ho mai visto prima. Siamo su un livello altissimo, hanno curato anche i più piccoli dettagli.
Che giocone!!!
ah ecco, adesso si spiegano molte cose :asd:
Con uno Sli di 680 non hai un frame alto? Ma se io con la 7970 OC faccio 60 fps e 45 di minimi nelle situazioni più concitate, poi la grafica è si bella ma mi aspettavo molto ma molto di più visto come lo hanno pubblicizzato e dai trailer che avevano fatto vedere, noto delle texure a definizione non altissima, specie quando le guardi da vicino, sarà che sono abituato bene avendo giocato Crysis 3, Metro e Tomb Raider, ma questo non mi sembra da far cadere la mascella graficamente.
quoto, il primo livello, quello che ha fatto il giro del web giocato dal vivo mi ha molto deluso, anche se nel complesso resta tutto di buon livello.
ponciarello81
31-10-2013, 16:42
chiedo perdono per l'ennesima ,noiosa domanda tecnia ma ho problemi di stuttering:
i7
[email protected] 6gb ram 1600mhz e gtx 670 e scheda sonora xonar (tanto per sottolineare che non e' l'integrata).
In pratica non ho problemi di frame , smanettanto le varie impostazioni sto sempre tra i 60 e gli 80 (per non parlare dei 200 fps a dettaglio basso) ma ho sempre problemi di stuttering e drop a 40fps ogni 5 secondi circa (sopratutto nei cambi rapidi di visuale). Ho solo notato una certa pesantezza del filtro msaa gia a 2x.
Non vorrei che ci siano gli stessi problemi di picchi di cpu come nella beta....
ps. sapete se da nvidia panel i filtri AA sono attivabili?
sickofitall
31-10-2013, 16:42
Che giocone!!!
Se non hai problemi di budget ti consiglio la corsair k70 ;)
peicross
31-10-2013, 16:57
Ragazzi ho appena installato windows 8,ho scaricato origin e ho provato a trasferire da un hard disk esterno la cartella di bf4 sulla cartella di origin ma non va mi dice che non è installato.. Potete dirmi un modo per non riscaricare tutto il gioco?
ryosaeba86
31-10-2013, 16:58
Azzz quanto costa!!! Ma voi che tastiera usate?
io una gigabyte osmium...è solo con layout uk..cmq per nn andare ot..c'è il thread ufficiale per scegliere le tastiere...ovviamente meccanica..
Ragazzi ho appena installato windows 8,ho scaricato origin e ho provato a trasferire da un hard disk esterno la cartella di bf4 sulla cartella di origin ma non va mi dice che non è installato.. Potete dirmi un modo per non riscaricare tutto il gioco?
Hai provato a riparare la installazione?
Beseitfia
31-10-2013, 17:21
Che giocone!!!
Mah io sinceramente con un sli di gtx 680 lightining tutto al max in full hd con vsync attivo ho i 60fps fissi, se lo disattivo oscillo dai 70 min ai 140...invece ho notato una cosa..durante le esplosioni o cut scene se lascio l impostazione dell aa post processing su alto mi scende a 45 fps, se la metto su medio 60 fissi..strano
I7 2600k (a default) , 16gb di ram, sli di gtx 580 lightning (a default pure loro), S.O . Win7, ultimi driver (impostate tutte le voci su "regolato dall'applicazione" dove possibile, altrimenti messe a default)
Ultra 45-57 fps
High 55-60 fps (uso il v-sync adattivo non mi interessa benchare ma giocare)
Ho notato che se elimino l'msaa guadagno 5fps per ogni riduzione (5 se passo da x4 a x2, altri 5 se lo elimino del tutto)
Dio quanto mi rode non vederlo girare tutto su ultra fisso a 60fps!
Urge tri-sli di 780, si possono vendere i reni sul mercatino di hwupgrade?
ragazzi per il multiplayer dal momento che i mille mila effetti danno parecchia noia ad uno che vuole giocare come si deve che impostazioni consigliate? per ora ho tutto su ultra (hd 7970)
I7 2600k (a default) , 16gb di ram, sli di gtx 580 lightning (a default pure loro), S.O . Win7, ultimi driver (impostate tutte le voci su "regolato dall'applicazione" dove possibile, altrimenti messe a default)
Ultra 45-57 fps
High 55-60 fps (uso il v-sync adattivo non mi interessa benchare ma giocare)
Ho notato che se elimino l'msaa guadagno 5fps per ogni riduzione (5 se passo da x4 a x2, altri 5 se lo elimino del tutto)
Dio quanto mi rode non vederlo girare tutto su ultra fisso a 60fps!
Urge tri-sli di 780, si possono vendere i reni sul mercatino di hwupgrade?
Ma quale tri sli di 780... a me con una 760 OC tenendo texture e texture filtering su ultra, il resto su alto e MSAA 4X praticamente non scende mai sotto i 60. Se hai un monitor a 60hz 1920x1080 una 780 è già esagerata :D
Cmq, grafica a parte, finalmente in molte mappe la distruzione è tornata ai livelli di bad company o quasi... gli edifici cadono e c'è di nuovo la deformazione del terreno.
sorry,qualcuno sa come mettere l'emblema personale in BF4?
Ma sono io che sbaglio o non c'e' nessun server H@rdcore?
Altro problema con alcuni server e' che ti fa vedere la tag troppo tardi cosi che ogni tanto ammazzo qualcuno della mia fazione... grrrrrrrr :doh:
-EagleEye-
31-10-2013, 17:43
Azzz quanto costa!!! Ma voi che tastiera usate?
Logitech G110 ;)
ottima fattura e prezzo giusto
taleboldi
31-10-2013, 17:49
con BF3 facevo così, prova e vedi se funziona:
- installa origin,
- avvia il download di BF4 e fermalo dopo una manciata di secondi assicurandoti che abbia creato la cartella del gioco,
- esci da origin,
- copia la cartella di BF4 sopra quella appena creata,
- riapri origin e riavviando il download dovrebbe partire la verifica di quanto già sul disco e bon
ciauz
sickofitall
31-10-2013, 17:52
http://www.youtube.com/watch?v=v4gUzQPUSSc
:D
sorry,qualcuno sa come mettere l'emblema personale in BF4?
Nella pagina principale del tuo soldato in BF4, in alto a destra, trovi il pulsante customize che linka ad una pagina dove puoi creare il tuo emblema.
Ma i server ******** dove sono? :confused:
Ma quanto è stupida questa censura? H A R D C O R E
Ma quale tri sli di 780... a me con una 760 OC tenendo texture e texture filtering su ultra, il resto su alto e MSAA 4X praticamente non scende mai sotto i 60. Se hai un monitor a 60hz 1920x1080 una 780 è già esagerata
Allora è lo sli che ancora da problemi. Nessuno con sli ha gli stessi miei problemi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.