PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Battlefield 4

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28 29

HacNet
14-10-2013, 14:28
Occhio HackNet, quel negozio che hai linkato non è un negozio di cui è consentito parlare su Hwup.
Ti consiglio di rimuovere il link per evitare grane ;)

Endy.hai perfettamente raggione! facevo 2 calcoli e volevo i pareri:)
grazie:p
Tutto modificato-links rimossi

slide1965
14-10-2013, 14:50
in pratica all'inizio avremo quindi solo:oltre a 4 mappe ispirate anzi ricreate da B3 per sfruttare l'engine frostbyte 3:doh:

bene, se seguono la falsa riga della beta saran piu belle quelle del 3 con il frostbite2:doh:

HacNet
14-10-2013, 14:53
bene, se seguono la falsa riga della beta saran piu belle quelle del 3 con il frostbite2:doh:scherzacci:asd:
non so se ridere o piangere nella realta perchè con quel che costa il premium rising ect :incazzed: è propio una "limited":stordita: della grafica non mi lamento voglio vedere il net code al day one oltre al massive handshake tra server EA e giocatori paganti con la premium appunto! ho un brutto presentimento:stordita: chi vivra vedra... se rssistera e se il rimborso non chiedera:asd: la la la...:D

CAPT.HOOK
14-10-2013, 14:59
si ma su FSplay spendi di meno, 70 su origin?:D tutto il packetto intendo! e se aspetti mesi per il calare del prezzo non giochi per mesi!

Infatti ho detto si al gioco dal D1 e no al premium...almeno no a quel prezzo!

Con 70€ li prendi tutto insieme?

P.S. E' un sito consentito sul forum? :stordita:

Giustaf
14-10-2013, 15:05
Infatti ho detto si al gioco dal D1 e no al premium...almeno no a quel prezzo!

Con 70€ li prendi tutto insieme?

P.S. E' un sito consentito sul forum? :stordita:

Ovviamente no! :asd:

Cmq diciamo che bf4 è acquistabile a 30/35€ in versione liscia, ed è quella che consiglio. Poi il premium si acquisterà quando si troverà sui 30€ pure quello...così con 60, massimo 70€ si ha un gioco che dura 2 anni...onesto imho.

jonbonjovanni
14-10-2013, 15:08

Cmq diciamo che bf4 è acquistabile a 30/35€ in versione liscia, ed è quella che consiglio. Poi il premium si acquisterà quando si troverà sui 30€ pure quello...così con 60, massimo 70€ si ha un gioco che dura 2 anni...onesto imho.

Quoto in pieno

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

embassy81
14-10-2013, 15:10
L'effetto della nebbiolina bianca si innesca una volta che crolla il grattacielo base di C, sarebbero le polveri che aleggiano nella'aria e ricoprono tutta la mappa. Anche io ho questo "difetto" se così lo vogliamo chiamare, anche quando uso il cecchino e miro lontano. Credo che sia la scheda che è vecchia e non riesce a disegnare bene gli oggetti. Io tra l'altro ad esempio se sono su un palazzo alto o su un elicottero e guardo giù vedo degli artefatti pazzeschi (non fastidiossissimi però) che si creano proprio quando la scheda deve disegnare oggetti lontani. Questa cosa l'ho avuta anche in Bf3 e Bc2
bene... cioè male... in poche parole, non ho modo di "aggirare sto difetto".
Tenendo conto che tu hai una 5870, e hai lo stesso problema, anche un eventuale overclock, sarebbe inutile.

ps vedo anche io gli artefatti a terra ... ma quello è il meno, è proprio l'impossibilità di vedere qualcosa "da lontano" che mi da fastidio

dici/dite che con il gioco ufficiale questa cosa verrà sistemata? o magari i driver non beta?

andrà a finire che devo cambiare schede :cry:

gd350turbo
14-10-2013, 15:12

Attenzione che la versione RU,ovvero la più economica, se segue la stessa cosa del 3, ogni aggiornamento, smetteva di funzionare ed occorreva scaricare dei file per ripristinarlo !

zerotre
14-10-2013, 15:20
se vi interessa a 70 euro circa (gioco+premium) posso segnalarvi un negozio, anche se io non c'ho mai comprato...

Ziosilvio
14-10-2013, 15:28
Lavori in corso.

Ziosilvio
14-10-2013, 15:39
HacNet, RastaMan92:
Se pensi di poter aggirare il regolamento e vantarvene pure, avete sbagliato forum.
Sono dieci giorni a HacNet che ha iniziato la cosa, e cinque a RastaMan92 che gli è andato appresso.

HacNet, te lo dico una volta sola:
Scrivere sul forum di Hardware Upgrade non è un diritto, ma una concessione che può essere revocata.
Se vuoi continuare a godere di tale diritto, sarà tuo dovere rispettare le regole di questo forum.

Ziosilvio
14-10-2013, 15:41
Fine dei lavori.

aramis6
14-10-2013, 15:43
Che mattanza :D

Ragazzi sapete a che ora chiude la beta???

Acca78
14-10-2013, 15:43
ragazzi sapete come si toglie il menu degli ordini?

Vince360
14-10-2013, 16:37
raga ma sta beta finisce oggi o domani che e' il 15 ci si puo' ancora giocare?

Corbulo
14-10-2013, 16:45
raga ma sta beta finisce oggi o domani che e' il 15 ci si puo' ancora giocare?

https://help.ea.com/it/article/battlefield-4-exclusive-beta-access-information

"Fine della beta di Battlefield 4 15 ottobre" indi ad un ora non precisata di domani... MEGLIO altrimenti non ci giocavo veramente più a sta mappa :D

trnk28
14-10-2013, 16:45
bene... cioè male... in poche parole, non ho modo di "aggirare sto difetto".
Tenendo conto che tu hai una 5870, e hai lo stesso problema, anche un eventuale overclock, sarebbe inutile.

ps vedo anche io gli artefatti a terra ... ma quello è il meno, è proprio l'impossibilità di vedere qualcosa "da lontano" che mi da fastidio

dici/dite che con il gioco ufficiale questa cosa verrà sistemata? o magari i driver non beta?

andrà a finire che devo cambiare schede :cry:

Non è un problema di driver, non mi spiego come sia possibile, ma quando uscirono le Ati HD 6*** già ad esempio quei problemi di artefatti non c'erano più. Credo che siano problemi intrinseci della nostra serie HD 5***. Ti confermo che con l'overclock non risolvi nulla, la mia l'ho portata da 870 a 930MHz di Core e non so quanto di mem. Riguardo la nebbia bianca e gli oggetti lontani, si spiega col fatto che è una beta, i driver non sono ottimizzati e noi siamo costretti a tenere dettagli bassi. Credo che sia giunta l'ora di pensionare la scheda, che ha svolto egregiamente il lavoro in questi 3 lunghi anni (60fps quasi sempre fissi in Bf3 con grafica discreta)

Vince360
14-10-2013, 17:04
https://help.ea.com/it/article/battlefield-4-exclusive-beta-access-information

"Fine della beta di Battlefield 4 15 ottobre" indi ad un ora non precisata di domani... MEGLIO altrimenti non ci giocavo veramente più a sta mappa :D

grazie ;) speriamo riesca a farmi ancora qualche partita domani sera che oggi e domani non ci posso giocare... :(

devil_mcry
14-10-2013, 17:17
what?
scherzi vero?

bastano due e dico DUE persone con due stigla che l'eli è down.
Basta un jet decente (non pro) e l'eli è morto
basta una contra decente e l'eli non esce da dietro le montagnole di firestorm.

Spesso e volentieri becchi il team talmente nabbo che sei l'unico pirla che cerca di volare e ti ritrovi contro il mondo e non fai un metro fuori dalla base.
Se poi contro ti trovi i senza braccia, allora ok, l'eli è OP, ma solo se di fronte appunto ti trovi dei nabbi COLOSSALI!

PER FORTUNA non hanno tolo il seat switch, almeno puoi volare senza qualche nabbo idiota che si fionda con l'eli in centro mappa a farsi tirare giù in un micro secondo.

Una cosa buona l'hanno fatta. Col VOIP se trovi un pilota/gunner decente puoi cooperare... ERA ORA!!!
Mi è capitato di trovare un pilota bravino, e ci comunicavamo via VOIP quando eravamo out of ammo, oppure se c'era un eli/nemico da qualche parte.

Si... adesso. All'inizio quanti flares aveva l'eli? 2... e praticamente o eri in 3 o era imbattibile, ed è andato avanti un bel po'

anche i jet sono porcate, ti pare normale che puoi andare cosi piano da stare dietro ad un fante in corsa a momenti? il fatto che ora come ora sia più OP il jet dell'eli cambia poco, è solo frutto dei rimaneggiamenti durante il gioco

Inoltre bastano 2 players (che giocano in coppia) con il stigla... ma che l'eli sia down di conseguenza è da vedere, perchè dipende da dov'è l'eli e da come vola il pilota... è down se trovi il tonto di turno che vola alto in mezzo alla mappa, se trovi quello bravo che vola basso i missili spesso beccano la mappa (e non ci va molto, dato che nella mia poca bravura a guidare l'eli riesco a farlo pure io)...

.+sl4yer+.
14-10-2013, 17:29
Si... adesso. All'inizio quanti flares aveva l'eli? 2... e praticamente o eri in 3 o era imbattibile, ed è andato avanti un bel po'

Non dimentichiamoci che è proprio colpa dei bbk whiners che i doppi flaires sono stati eliminati. La conseguenza? Si vola oltre un certo limite per evitare il lock. Eeeeeeeeh l'eli è OP perchè spara da lontano e non si riesce a lockare.

Se non si lamentavano, l'eli era facile da tirar giù.

trnk28
14-10-2013, 17:41
Ma poi io penso una cosa, dai tempi di Bf3, da quando hanno iniziato a nerfare via via i mezzi, come ad esempio anche i canister del carro. Ma se ad un bbk whiner - come lo chiamate voi :asd: - che ci sta a fare nelle mappe grandi? Che vada a giocare a closer quarters a spararsi a raffica fra i corridoi fra ress e spam di ammo, così per 5 minuti finchè non finiscono i ticket :rolleyes:

CAPT.HOOK
14-10-2013, 18:13
L'avevate visto questo?

http://www.spaziogames.it/video_hd/console_multi_piattaforma/15748/battlefield-4.aspx

Caxxo la nave che si schianta sulla costa e' spettacolare! :eek:

aramis6
14-10-2013, 18:20

anche i jet sono porcate, ti pare normale che puoi andare cosi piano da stare dietro ad un fante in corsa a momenti? il fatto che ora come ora sia più OP il jet dell'eli cambia poco, è solo frutto dei rimaneggiamenti durante il gioco

Inoltre bastano 2 players (che giocano in coppia) con il stigla... ma che l'eli sia down di conseguenza è da vedere, perchè dipende da dov'è l'eli e da come vola il pilota... è down se trovi il tonto di turno che vola alto in mezzo alla mappa, se trovi quello bravo che vola basso i missili spesso beccano la mappa (e non ci va molto, dato che nella mia poca bravura a guidare l'eli riesco a farlo pure io)...

Ma tanto poi trovi il "PRO" di turno che campera dalla propio base e lancia solo TV..fosse per me gli toglierei pure le ali :D

michael1one
14-10-2013, 18:28
Oggi ho avuto il piacere di conoscere un AH-1Z portatile :doh:

.+sl4yer+.
14-10-2013, 18:38
Ma tanto poi trovi il "PRO" di turno che campera dalla propio base e lancia solo TV..fosse per me gli toglierei pure le ali :D

Quando la MAA verrà nerfata, allora la gente uscirà dalla base ed inizierà a giocare. Se da metà mappa riesce a sparare in base, la gente gioca conservativa. Più ci si lamenta dell'eli e più la gente gioca safe, easy.

S3lfman
14-10-2013, 19:03
Scusate un attimo non sarò un PRO di bf3/4 però ci ho perso molte ore e quindi il gioco lo conosco ma...non conosco il linguaggio che usate! Che è nerfata? OP? canister? whiner? Ossia, il 90% delle parole "intuisco" il loro significato proprio perchè ci ho giocato ma vi fa proprio schifo l'italiano??? non è il punto di conoscere l'inglese ma proprio la storpiatura della lingua che scusate (per me) fa proprio pena...:rolleyes:

michael1one
14-10-2013, 19:15
Scusate un attimo non sarò un PRO di bf3/4 però ci ho perso molte ore e quindi il gioco lo conosco ma...non conosco il linguaggio che usate! Che è nerfata? OP? canister? whiner? Ossia, il 90% delle parole "intuisco" il loro significato proprio perchè ci ho giocato ma vi fa proprio schifo l'italiano??? non è il punto di conoscere l'inglese ma proprio la storpiatura della lingua che scusate (per me) fa proprio pena...:rolleyes:

E che in quasi tutti gli FPS online si usano queste "terminologie" :rolleyes:

loop585
14-10-2013, 19:20
sapete quale mappe ci sono nella vers. liscia?ma il tv nel eli c'e ancora?cmq la manovrabilità dell'eli e molto migliorata...era ora

S3lfman
14-10-2013, 19:21

probabilmente andrò OT e mi fermo ma ti sei mai chiesto il motivo? Se sei in squadra con un inglese non gli dici che bisogna nerfare immagino poichè non capisce e magari usi il termine inglese adeguato...bene se sei in squadra con un italiano perchè non parlare in italiano quindi? non voglio offendere o criticare nessuno, ognuno può fare ciò che vuole, però sembra sempre che usare termini inglesi sia più bello, ci faccia sentire grandi e che la nostra lingua faccia schifo o non sia all'altezza. Finisco l'OT.

trnk28
14-10-2013, 19:29

probabilmente andrò OT e mi fermo ma ti sei mai chiesto il motivo? Se sei in squadra con un inglese non gli dici che bisogna nerfare immagino poichè non capisce e magari usi il termine inglese adeguato...bene se sei in squadra con un italiano perchè non parlare in italiano quindi? non voglio offendere o criticare nessuno, ognuno può fare ciò che vuole, però sembra sempre che usare termini inglesi sia più bello, ci faccia sentire grandi e che la nostra lingua faccia schifo o non sia all'altezza. Finisco l'OT.

Quoto. Son termini che comunque impari molto anche stando nei forum. OP è overpowered (troppo forte, sbilanciato rispetto alle controparti che dovrebbero contrastare un dato elemento del gioco). Canister è la rosa di pallini che puoi usare come arma secondaria nei carri in BF3. MAA è la Mobile AntiAir. Il Nerf è una misura che i programmatori fanno su un'arma/mezzo per bilanciarlo quando è troppo forte. C'era altro?

Ale10
14-10-2013, 19:44
Quoto. Son termini che comunque impari molto anche stando nei forum. OP è overpowered (troppo forte, sbilanciato rispetto alle controparti che dovrebbero contrastare un dato elemento del gioco). Canister è la rosa di pallini che puoi usare come arma secondaria nei carri in BF3. MAA è la Mobile AntiAir. Il Nerf è una misura che i programmatori fanno su un'arma/mezzo per bilanciarlo quando è troppo forte. C'era altro?

Manca whiner :sofico:

Dhemon
14-10-2013, 19:56

Hai tutta la mia stima. Odio sti vocaboli e chi piagnucola facendo uso dei medesimi vocaboli

Floris
14-10-2013, 20:04
Qui potete trovare la definizione di noob:
http://www.youtube.com/watch?v=sQw65XZ9Tm8

liberato87
14-10-2013, 20:16
in bf3 erano troppo OP, c'è poco da fare
forse qui hanno esagerato al rovescio ma in bf3 era una porcata, sopratutto spero che abbiano cambiato la caduta dell'eli senza pilota per evitare i soliti geni che prendono l'eli da soli e si metto a camperare con il TV swappando f1-f2

non è cosi fidati. sono OP quando c hai i nabbi contro.
se già trovi due jet decenti e un AA che sappia fare l AA giustamente già sei limitato.
anche se sei fante e giochi contro dei nabbi fai le stragi.. e dovresti essere OP?
i jet in bf3 sono OP.. se avevi un jettista forte e di fronte i nabbi avevi vinto.

il fatto di swappare è odioso, però non nego che l ho fatto anche io. se entri in una partita e vuoi pilotare dopo un pò ti stanchi a schiantarti senza motivo perchè il tuo pilota per fare una kill si ingolosisce e schianta a terra. o voli con qualcuno del tuo team e ti coordini in ts, oppure le volte che trovi un pilota decente (decente per me non significa che deve essere MEGA PRO che deve fare i giri della morte ecc... non bisogna essere PRO per pilotare, basta essere coscienti di quello che si fa..) sono veramente pochissime e molto rare.
io tutti i piloti decenti che non conoscevo li ho tutti aggiunti sul battlelog :)

alla fine l heli basta che lo piloti decentemente, ripeto non devi fare numeri da circo basta che sappia le dinamiche, ti lockano ecm e voli via per ricaricare, mi miri il jet, mi miri l heli avversario ecc...).

what?
scherzi vero?

bastano due e dico DUE persone con due stigla che l'eli è down.
Basta un jet decente (non pro) e l'eli è morto
basta una contra decente e l'eli non esce da dietro le montagnole di firestorm.

Spesso e volentieri becchi il team talmente nabbo che sei l'unico pirla che cerca di volare e ti ritrovi contro il mondo e non fai un metro fuori dalla base.
Se poi contro ti trovi i senza braccia, allora ok, l'eli è OP, ma solo se di fronte appunto ti trovi dei nabbi COLOSSALI!

PER FORTUNA non hanno tolo il seat switch, almeno puoi volare senza qualche nabbo idiota che si fionda con l'eli in centro mappa a farsi tirare giù in un micro secondo.

quoto vinnie... da gunner posso confermare che è così.
ti trovi sempre piloti che pensano che l heli sia come un tank, vedono un fante sperduto, volano in picchiata e sparano tutti i missili a disposizione, per poi schiantarsi al suolo... cioè senza un minimo di logica.
come pilota io per esempio non sono bravo anzi, però sapendo cosa fare riesco comunque a non fare cappellate.
non mi schianto al suolo, non vado a sbattere contro le cose, non vado in bocca all AA o di fronte al cannone di un tank.. e se mi lockano lo capisco e tiro gli ecm...

Non dimentichiamoci che è proprio colpa dei bbk whiners che i doppi flaires sono stati eliminati. La conseguenza? Si vola oltre un certo limite per evitare il lock. Eeeeeeeeh l'eli è OP perchè spara da lontano e non si riesce a lockare.
Se non si lamentavano, l'eli era facile da tirar giù.

è vero.. io la penso così, se i mezzi sono forti allora anche chi è nuovo del gioco può dire "cacchio mo lo prendo pure io il tank/heli, imparo a giocarci e poi rompo i culi pure io, oppure posso almeno contrastare se trovo un altro bravo". invece no...

non vedo per quale motivo devono nerfare i mezzi. i mezzi sono PARI tra le varie fazioni.. se un mezzo è teoricamente OP, sono comunque pari!!!
poi se il cecchino camper oppure il fante RAMBO MODE ON vogliono stare tranquilli e non vogliono essere killati è un altro discorso.

anche perchè se ti piace solo la fanteria oltre a cod ci sono anche in bf le mappe diciamo "infantry". penso che sia abbastanza noioso giocare in mappe giganti dove solo i fanti la fanno da padrone e i mezzi sono nerfati

S3lfman
14-10-2013, 20:27

Mi sfuggiva "nerf"! grazie mille..

Floris
14-10-2013, 20:32
Secondo me era giusto ridimensionare la potenza dei mezzi contro la fanteria.
Che la via intrapresa da DICE sia valida o meno è opinabile.
Personalmente, una possibile soluzione poteva essere un nerf del 3d spotting per i mezzi aerei, come ad esempio limitarne la distanza, diminuirne la durata nel tempo o altro. Quello più di ogni altra cosa è la vera arma OP dei mezzi aerei!

trnk28
14-10-2013, 20:40
Manca whiner :sofico:

Hai tutta la mia stima. Odio sti vocaboli e chi piagnucola facendo uso dei medesimi vocaboli

Eccola qua! :sofico: ahahahah!

.+sl4yer+.
14-10-2013, 21:14
Secondo me era giusto ridimensionare la potenza dei mezzi contro la fanteria.
Che la via intrapresa da DICE sia valida o meno è opinabile.
Personalmente, una possibile soluzione poteva essere un nerf del 3d spotting per i mezzi aerei, come ad esempio limitarne la distanza, diminuirne la durata nel tempo o altro. Quello più di ogni altra cosa è la vera arma OP dei mezzi aerei!

Lo spot a volte funziona ma all'80% non funziona, quindi non c'è molto da eliminare. Se lo elimini il gunner monta l'ottica IR e fa più kill di prima.

Nayr
14-10-2013, 21:17
non è cosi fidati. sono OP quando c hai i nabbi contro.
se già trovi due jet decenti e un AA che sappia fare l AA giustamente già sei limitato.
anche se sei fante e giochi contro dei nabbi fai le stragi.. e dovresti essere OP?
i jet in bf3 sono OP.. se avevi un jettista forte e di fronte i nabbi avevi vinto.

Non saranno OP ma non sono nemmeno delle merde come qualcuno vuole farli sembrare.È chiaro che se si fanno gli esempi del tipo: io parto solo soletto con il mio povero elicottero e c'è già un plotone di esecuzione formato da 3 genieri con stigla puntati, 2 jet, una AA e un soflam allora vale tutto.I jet ce li hanno tutti e 2 i team e bisogna cercare di tirarli giù il prima possibile (quelli si che sono tosti se trovi dei bravi piloti); l'antiaerea ce l'hanno tutti e 2 i team e non è che abbia il lock infinito, piuttosto fanno più male le smitragliate;gli stigla ultimamente li usano in pochi perché tanto gli aerei se ne scappano in 2 secondi e si preferiscono gli rpg utili contro i mezzi a terra.Alla fine si ritorna al discorso che avevo fatto prima, ossia dipende sempre chi hai difronte e chi hai come alleato

liberato87
14-10-2013, 21:26
Non saranno OP ma non sono nemmeno delle merde come qualcuno vuole farli sembrare.È chiaro che se si fanno gli esempi del tipo: io parto solo soletto con il mio povero elicottero e c'è già un plotone di esecuzione formato da 3 genieri con stigla puntati, 2 jet, una AA e un soflam allora vale tutto.I jet ce li hanno tutti e 2 i team e bisogna cercare di tirarli giù il prima possibile (quelli si che sono tosti se trovi dei bravi piloti); l'antiaerea ce l'hanno tutti e 2 i team e non è che abbia il lock infinito, piuttosto fanno più male le smitragliate;gli stigla ultimamente li usano in pochi perché tanto gli aerei se ne scappano in 2 secondi e si preferiscono gli rpg utili contro i mezzi a terra.Alla fine si ritorna al discorso che avevo fatto prima, ossia dipende sempre chi hai difronte e chi hai come alleato

io dico che ora come ora, cioè a gioco appena iniziato, è assurdo che ci sia l heli nerfato con munizioni limitate, niente ecm (ok si sbloccheranno dopo, ma allora perchè dare subito rpg lock on?!?), flares con tempi di ricarica biblici e dall'altro lato già ci sono armi lock on senza possibilità di scampo.

per il resto la penso come te.. dico piuttosto che nerfare i mezzi, potrebbero essere i fanti che non hanno mai pilotato a imparare.
ripeto basta conoscere le dinamiche e alla fine te la giochi.. se non altro riesci a fare heli vs heli, cosi la fanteria sta tranquilla, non è che ti capitano sempre contro pilota+gunner iper mega pro.

voglio dire un mezzo è sempre un mezzo, è normale che sia più potente di un fante.
i fanti possono comunque con un minimo di organizzazione difendersi e cercare comunque di prendere le bandiere e poi ripeto, i mezzi sono pari quindi.. non è che dici "eh in quella fazione hanno un heli in più oppure due tank in più".

io ho speso diverse ore a volare, e devo essere tirato giù EASY da un fante nabbo con il suo devastante rpg lock on?!? senza che io abbia scampo??
non mi pare EQUILIBRIO questo

Nayr
14-10-2013, 21:48
io dico che ora come ora, cioè a gioco appena iniziato, è assurdo che ci sia l heli nerfato con munizioni limitate, niente ecm (ok si sbloccheranno dopo, ma allora perchè dare subito rpg lock on?!?), flares con tempi di ricarica biblici e dall'altro lato già ci sono armi lock on senza possibilità di scampo.

io ho speso diverse ore a volare, e devo essere tirato giù EASY da un fante nabbo con il suo devastante rpg lock on?!? senza che io abbia scampo??
non mi pare EQUILIBRIO questo

Beh io spero e immagino che le mappe non saranno tutte grattacieli da dove poter cecchinare e lockare qualsiasi cosa.Oltretutto se le mappe saranno abbastanza grandi credo che 300 metri possano essere facilmente mantenibili come distanza di sicurezza.Piuttosto vorrei sottolineare come facciano schifo le mitragliatrici degli eli da trasporto :muro:

liberato87
14-10-2013, 21:57
Beh io spero e immagino che le mappe non saranno tutte grattacieli da dove poter cecchinare e lockare qualsiasi cosa.Oltretutto se le mappe saranno abbastanza grandi credo che 300 metri possano essere facilmente mantenibili come distanza di sicurezza.Piuttosto vorrei sottolineare come facciano schifo le mitragliatrici degli eli da trasporto :muro:

per ammazzare un fante gli devi sparare per 30 secondi di fila, mentre contro gli heli sono potenti :doh:

Vinnie
15-10-2013, 07:39
per il resto la penso come te.. dico piuttosto che nerfare i mezzi, potrebbero essere i fanti che non hanno mai pilotato a imparare

ESATTO!!!!

Si chiam BATTLEFIELD, non è COD.
Forse è questo che la gente non capisce.
In battlefield DEVI usare i mezzi, se non li usi, perdi. FINE!!!!
Nerfare i mezzi snaturalizza il gioco stesso, e questo è grazie ai DICE che hano voluto fare di Battlefield un gioco PER TUTTI alla COD.

Mi vedo la gente che piange perchè i mezzi sono OP, su BF2 ci avrebbero giocato 10 minuti.
O impari a pilotare i mezzi: aerei, di terra o perdi. DEVE essere così.
FINE!!!!

sniperspa
15-10-2013, 07:44
Piuttosto vorrei sottolineare come facciano schifo le mitragliatrici degli eli da trasporto :muro:

Hanno una sensibilità esageratamente bassa tra le altre cose

renzo66
15-10-2013, 07:44
non so come fanno dire che i mezzi sono OP, per quel che si è visto nella beta i mezzi bene o male li tiri giù, ovvio che ci vuole il famoso teamplay, ma il 90 % dei player giocano per cacchi loro senza un briciolo di coordinazione... vedi ad esempio gente che prende un eli solo per andare su un palazzo a camperare o stanno con un tank fermi in base a sparare sulla bandiera più vicina.

slide1965
15-10-2013, 07:51
purtroppo dobbiamo metterci in testa che piu passa il tempo e piu i numeri(e i noob) la fanno da padrone, ergo sempre peggio sarà.
Se chi produce il gioco si accorge(basta vedere COD) che vende piu copie NOOBBIZZANDO il gioco, lo NOBBIZZA senza pietà ed è quello che piano piano accadrà a Battlefield.
I primi sintomi del contagio li stiamo vedendo in questa beta e purtroppo non c'è niente da fare.

vi ricordo che c'è gente che ha richiesto alla Rockstar di facilitare la guida nel quinto episodio di GTA perchè, a detta loro(e non erano pochi dato che rockstar lo ha fatto) quella del 4 era troppo difficile:doh: ..............e voi pretendete che questo fiume di noob venga a giocare a BF è faccia gioco di squadra, capendone i meccanismi????

...illusi

gd350turbo
15-10-2013, 07:54
purtroppo dobbiamo metterci in testa che piu passa il tempo e piu i numeri la fanno da padrone, ergo sempre peggio sarà.
Se chi produce il gioco si accorge(basta vedere COD) che vende piu copie NOOBBIZZANDO il gioco, lo NOBBIZZA senza pietà ed è quello che piano piano accadrà a Battlefield.
I primi sintomi del contagio li stiamo vedendo in questa beta e purtroppo non c'è niente da fare.

Conseguenza più che ovvia:

"Ho preso il gioco, è difficile uccidere qualcuno/qualcosa"

"Ho preso il gioco, è facile uccidere qualcuno/qualcosa"

Quale di queste due impressioni d'uso, farà vendere più copie del gioco ?

slide1965
15-10-2013, 07:56
Conseguenza più che ovvia:

"Ho preso il gioco, è difficile uccidere qualcuno/qualcosa"

"Ho preso il gioco, è facile uccidere qualcuno/qualcosa"

Quale di queste due impressioni d'uso, farà vendere più copie del gioco ?
:asd: :asd:

Giustaf
15-10-2013, 08:05

E' l'indice di bimbominkiosità. :O
Più questi vocaboli sono ricorrenti in un post e più l'utente che l'ha scritto è un bbk che sbraita tutto il giorno davanti al pc! :asd:

Vinnie
15-10-2013, 08:15
...disse colui che scrive bbk nel post :asd:

totalitarianmight
15-10-2013, 08:15
È più corretto dire che perdi se LA SQUADRA non usa i mezzi.

Io non li uso praticamente mai, tranne quando raramente salgo su qualche carro, e sono quasi sempre fra i primi 4 in classifica.

Vinnie
15-10-2013, 08:24
È più corretto dire che perdi se LA SQUADRA non usa i mezzi.

Io non li uso praticamente mai, tranne quando raramente salgo su qualche carro, e sono quasi sempre fra i primi 4 in classifica.

E' ovviamente inteso in quel senso.
Un fante però non può lamentarsi dei mezzi OP se la sua squadra non li usa.
Salisse su un mezzo e imparasse a pilotarlo.

jonbonjovanni
15-10-2013, 08:27
E' l'indice di bimbominkiosità. :O
Più questi vocaboli sono ricorrenti in un post e più l'utente che l'ha scritto è un bbk che sbraita tutto il giorno davanti al pc! :asd:

Ti devo quotare per forza

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

Giustaf
15-10-2013, 08:29
...disse colui che scrive bbk nel post :asd:

Non volevo ripetere nella stesso periodo la parola bimbominkia! ;)

totalitarianmight
15-10-2013, 08:40
E' ovviamente inteso in quel senso.
Un fante però non può lamentarsi dei mezzi OP se la sua squadra non li usa.
Salisse su un mezzo e imparasse a pilotarlo.

Spesso non è questione di imparare, nel mio caso per esempio è un fatto di gusto personale. Mi piace che ci siano mezzi a spalleggiarmi nelle battaglie, ma non mi piace che ci sia io a guidarli, mi annoio. Li uso solo se strettamente necessario. In una squadra da 32 ci sta che a uno piaccia più usare i mezzi e a uno a cui piaccia di più giocare infantry. ;)

Essen
15-10-2013, 08:41
Mah, sono semplicemente termini tecnici relativi a questo particolare hobby.
Esattamente come ce ne sono per qualsiasi tipo di sport/Hobby ed esattamente come in quel caso nel 90% dei casi non si traducono ma si utilizzano pari pari anche in italiano.
Ogni sottocategoria di videogiochi ha termini proprietari di uso comune che si imparano man mano, conoscerli fa solo comodo per relazionarsi con la restante parte della popolazione che gioca e sono comuni per tutte le lingue.

Endy.

Floris
15-10-2013, 08:50
Aggiungerei alla lista:
U mad bro YOLO?. Solitamente nell'uso colloquiale si preferisce ripetere u mad bro 3 volte, così:
U mad bro? uh? umad bro? u mad bro YOLO?
Tutorial:
http://www.youtube.com/watch?v=oO5OphHG63U

Essen
15-10-2013, 08:59
Aggiungerei alla lista:
U mad bro YOLO?. Solitamente nell'uso colloquiale si preferisce ripetere u mad bro 3 volte, così:

Tutorial:
http://www.youtube.com/watch?v=oO5OphHG63U

Imho c'è parecchia differenza fra il gergale utilizzato in rete ed i termini tipo Nerf ed OP.
Poi ognuno la vede come vuole :)

Edit: Per inciso, si usano anche in questo forum termini tecnici: Vedi appunto "Edit", "Quoto" etc. etc. etc.

Endy.

CAPT.HOOK
15-10-2013, 09:15
L'Hanno chiusa la beta? :stordita:

mattxx88
15-10-2013, 09:24
L'Hanno chiusa la beta? :stordita:

zi

CAPT.HOOK
15-10-2013, 09:36
Che Ratio K/D avevate raggiunto? :fagiano:

gd350turbo
15-10-2013, 09:37

Ignobile, ma più che giocare cercavo il massimo overclock stabile, così come feci con il 3 !

Lanzus
15-10-2013, 09:40
La DICE per BF dovrebbe adottare la stessa filosofia che usa Valve per DOTA 2. Non è la community di BM a decidere cosa e come è OP e se va nerfato o meno. Deve essere l'ambito competitive a dettare legge, i pro gamer e le loro hint. Insomma deve essere ascoltato chi sa veramente giocare. I giochi bilanciati in questo modo oltre ad essere i piu' giocati di sempre negli anni (counter strike, DOTA, Quake ... ecc ecc) sono anche i piu' bilanciati in assoluto. E' ovvio però che se l'obiettivo è vendere un gioco all'anno, creare un multy duraturo e bilcianto non frega na ceppa ai dev, e di conseguenza anche in ambito pro gaming viene snobbato.

.+sl4yer+.
15-10-2013, 09:42
Esattamente come ce ne sono per qualsiasi tipo di sport/Hobby ed esattamente come in quel caso nel 90% dei casi non si traducono ma si utilizzano pari pari anche in italiano.

Ma ho sbagliato thread? Questo è "Aspettando l'Accademia della Crusca 4" oppure "Aspettando BF4"? Sono confuso... :wtf:

ceralacca
15-10-2013, 09:44
appena finito di giocarci poco fa con bf4 beta ma sto giro, (visto i vari utenti che avevano testato la cosa) ho voluto anche io provare a giocare a bf4 beta con windows 8.1 pro, così lo messo nel vecchio ssd, ecc.

devo dire che confermo quanto detto dagli altri utenti, il gioco oltre ad essere più fluido nei movimenti, mi fa avere ( sempre a parità di hardware) più fps, oltre a non riportare (almeno apparentemente) problemi di drop fps.

Di sicuro qualcosa hanno fatto per renderlo molto più giocabile su windows 8/8.1 rispetto al windows 7.

Dany16vTurbo
15-10-2013, 09:45
La DICE per BF dovrebbe adottare la stessa filosofia che usa Valve per DOTA 2. Non è la community di BM a decidere cosa e come è OP e se va nerfato o meno. Deve essere l'ambito competitive a dettare legge, i pro gamer e le loro hint. Insomma deve essere ascoltato chi sa veramente giocare. I giochi bilanciati in questo modo oltre ad essere i piu' giocati di sempre negli anni (counter strike, DOTA, Quake ... ecc ecc) sono anche i piu' bilanciati in assoluto. E' ovvio però che se l'obiettivo è vendere un gioco all'anno, creare un multy duraturo e bilcianto non frega na ceppa ai dev, e di conseguenza anche in ambito pro gaming viene snobbato.
Perchè BF sarebbe competitivo come dota, css, sc2, lol, quake ecc? :asd:

slide1965
15-10-2013, 09:45
io devo dire che da quando ho ripreso in mano il crt(ma di quelli vecchi eehhhh a risoluzione 200 x 100),con tutto al minimo senza filtri, ho ricablato il mouse con del cavo di 2cm di spessore(porta più segnale:stordita: ) ho migliorato molto la statistica.
Adesso ho un K/D di 0,0000001:asd:,l'unico problema è che mi è scesa l'ernia a spostare il crt

.+sl4yer+.
15-10-2013, 09:48

+1!

Lanzus
15-10-2013, 09:51

No appunto. E quello che sto dicendo. Cosi com'è un un giochino 4fun per qualche frag brainless in compagnia.

Tra l'altro vi ricordo che non abbiamo ancora visto il commander all'opera. Li ci sarà da ridere ... :rolleyes:

CAPT.HOOK
15-10-2013, 09:58
io devo dire che da quando ho ripreso in mano il crt(ma di quelli vecchi eehhhh a risoluzione 200 x 100),con tutto al minimo senza filtri, ho ricablato il mouse con del cavo di 2cm di spessore(porta più segnale:stordita: ) ho migliorato molto la statistica.
Adesso ho un K/D di 0,0000001:asd:,l'unico problema è che mi è scesa l'ernia a spostare il crt

:rotfl:

gd350turbo
15-10-2013, 10:01

Il problema ( problema per modo di dire) di fare un gioco come lo vorrebbero i pro gamers è che dopo solo i pro gamers lo acquisterebbero...
Quanti sono i pro gamers al mondo ?
Io non ne ho idea, ma presumo un numero molto inferiore al resto della popolazione che potenzialmente potrebbe essere attratta dal gioco !
Per EA/DICE, l'unica cosa che conta, è il numero di copie vendute, non fanno questi giochi per passione, ma lo fanno per guadagnare, così fanno un prodotto che possa attrarre il maggior numero di clienti !

cire92cry
15-10-2013, 10:07

Un po più di 4 :)

Essen
15-10-2013, 10:08
Il problema ( problema per modo di dire) di fare un gioco come lo vorrebbero i pro gamers è che dopo solo i pro gamers lo acquisterebbero...
Io non ne ho idea, ma presumo un numero molto inferiore al resto della popolazione che potenzialmente potrebbe essere attratta dal gioco !
Per EA/DICE, l'unica cosa che conta, è il numero di copie vendute, non fanno questi giochi per passione, ma lo fanno per guadagnare, così fanno un prodotto che possa attrarre il maggior numero di clienti !

Non ne so molto dell'ambito progaming ma mi pare che dota e lol abbiano un pubblico vastissimo.. È anche vero che sono free to play, ma non credo che fare un gioco bilanciato per il progaming sia necessariamente un flop commerciale. Anche wow, per fare un esempio, nei primi anni bilanciava il content pve sulla base di quello che dicevano i clan competitivi. Poi boh, ci sta che non facendolo si venda di più...

Endy.

Endy.
Inviato grazie ai nostri potenti mezzi. now Free ('http://tapatalk.com/m?id=10')

Lanzus
15-10-2013, 10:09

Non è esattamente come dici tu. DOta 2 è il gioco piu giocato su Steam in assoluto. Ha una fiorente community pro gaming con tornei da milioni di dollari, ma ci giocano tutti. E la Valve non mi sembra una ONLUS ... anche loro producono giochi per guadagnare.

Un gioco pro non vuol dire un gioco difficile ma tecnico (o non so cosa intendi tu). Ma vuol dire avere un gioco bilanciato, dove la skill è determinante. E un gioco ben suppoertato dalla SH e dalla community.

CAPT.HOOK
15-10-2013, 10:10
Un po più di 4 :)

Per te e' un po' pochino :asd:

Io cmq tra caxxi e mazzi sono riuscito ad essere operativo solo da 1 settimana tramite Win8.1...sono arrivato alla meta' del tuo ratio ma sempre primo in ogni match. :sofico:
All'inizio ho trovato nn poche difficolta' e nn riuscivo proprio a giocare. Il gioco girava bene ma nn cosi bene come con il nuovo SO, dove sottolineo che e' strafluido anche a mazzetta.

cire92cry
15-10-2013, 10:11

Io cmq tra caxxi e mazzi sono riuscito ad essere operativo solo da 1 settimana tramite Win8.1...sono arrivato alla meta' del tuo ratio ma sempre primo in ogni match. :sofico:

XD purtroppo le parite private che abbiamo fatto erano ranked se no ero quasi a 5 :D :D

gd350turbo
15-10-2013, 10:12
Non ne so molto dell'ambito progaming ma mi pare che dota e lol abbiano un pubblico vastissimo.. È anche vero che sono free to play, ma non credo che fare un gioco bilanciato per il progaming sia necessariamente un flop commerciale. Anche wow, per fare un esempio, nei primi anni bilanciava il content pve sulla base di quello che dicevano i clan competitivi. Poi boh, ci sta che non facendolo si venda di più...

Endy.

Endy.
Inviato grazie ai nostri potenti mezzi. now Free ('http://tapatalk.com/m?id=10')

Nono, un gioco bilanciato per il pro gamers, non è certamente un flop, ma penso che venda meno copie = meno incassi, tutto qua, gira tutto attorno al soldo !

CAPT.HOOK
15-10-2013, 10:12
XD purtroppo le parite private che abbiamo fatto erano ranked se no ero quasi a 5 :D :D

Forse volevi dire UNranked! Cmq giocare senza clan fa' la differenza, nessuno che ti copre le spalle e nessuno che ti rianima..chissa' come sarebbe andata se avessimo giocato sempre insieme. :D

cire92cry
15-10-2013, 10:28
Forse volevi dire UNranked! Cmq giocare senza clan fa' la differenza, nessuno che ti copre le spalle e nessuno che ti rianima..chissa' come sarebbe andata se avessimo giocato sempre insieme. :D

No nella beta anche i server con la pass erano ranked :)

arwar
15-10-2013, 10:29
Nono, un gioco bilanciato per il pro gamers, non è certamente un flop, ma penso che venda meno copie = meno incassi, tutto qua, gira tutto attorno al soldo !

Invece è il contrario, vedasi startcraft 2, o i giochi free to play come dota 2 o il gioco al momento più giocato al mondo, ovvero league of legends.

renzo66
15-10-2013, 10:34
purtroppo bf3/4 ha troppi difetti per sfondare come gioco competitivo, in primis un netcode così impreciso, dove in un fps il netcode è la cosa più importante.

CAPT.HOOK
15-10-2013, 10:35
No nella beta anche i server con la pass erano ranked :)

E allora nn ho capito il senso del tuo post sopra :stordita: :fagiano:

mattxx88
15-10-2013, 10:50

All'inizio ho trovato nn poche difficolta' e nn riuscivo proprio a giocare. Il gioco girava bene ma nn cosi bene come con il nuovo SO, dove sottolineo che e' strafluido anche a mazzetta.

Idem!

zerotre
15-10-2013, 10:58

Idem!

dite la verita', quanti soldi vi da' zio bill??? :D
non pensavo arrivasse a tanto e soprattutto che voi cedeste cosi' di schianto :asd:

mattxx88
15-10-2013, 11:00
non pensavo arrivasse a tanto e soprattutto che voi cedeste cosi' di schianto :asd:

magari me li desse!
http://battlelog.battlefield.com/bf4/soldier/lNoWaY/stats/180164380/pc/
questo è il mio profilo, se guardi la cronostori noterai che non ho mai concluso 1 partita per problemi vari con win7, appena messo l'8 i problemi son spriti (ps entrambi s.o vergini)

gd350turbo
15-10-2013, 11:09

Io spero/credo che nessuno, cambi il sistema operativo SOLO per BF4...
Magari quella potrà essere la cosa che da lo spunto per cambiare, ma il cambio da win7 a win8 ci sta inteso in ottica generale, è un upgrade !

Capozz
15-10-2013, 11:20
Ragazzi Battlefield, solo per il netcode che si ritrova, non può essere un gioco competitivo. Se poi tiriamo in ballo il bilanciamento di armi e mezzi si capisce perfettamente che è un gioco pensato per cazzeggiaree divertire in compagnia, ma niente di più.

street
15-10-2013, 11:44
Ragazzi Battlefield, solo per il netcode che si ritrova, non può essere un gioco competitivo. Se poi tiriamo in ballo il bilanciamento di armi e mezzi si capisce perfettamente che è un gioco pensato per cazzeggiaree divertire in compagnia, ma niente di più.

non è competitivo perchè non puoi giocare 6v6, quindi devi avere team troppo grandi per organizzarsi bene, a meno di fare una infantry 6v6 in mappa piccola.

lol, starcraft, dota sono giochi dove vale il singolo o un team piccolo. per questo sono competitivi. e perchè puoi bullartene.

volete un gioco fortemente orientato al team-play dove il bilanciamento è stato fatto dalla scena competitiva? Natural selection.
Ma questo ha portato una curva di apprendimento di suo ripida ad essere quasi inaffrontabile dai nuovi giocatori, con conseguente frustrazione ed abbandono.
un gioco per essere competitivo ed avere successo deve essere anche facile da giocare per un neoarrivato.

CAPT.HOOK
15-10-2013, 11:58

Wait..io ho semplicemente scaricato la Preview di WIn8.1 che scade a gennaio se nn sbaglio. Mica ho comprato nulla!

cire92cry
15-10-2013, 12:01

Battlefield è molto tattico la skill conta molto meno della coordinazione del team quindi anche se il netcode non è perfetto non vuol dire che non sia competitivo.

E allora nn ho capito il senso del tuo post sopra :stordita: :fagiano:

Nel senso che nelle partite private abbiamo giocato con team forti e li non ti interessa la media quindi il k/d scende :D

Ecco la partita di ieri sera il mio team nB contro gli Universe ( un top team europeo di bf3 ) :D

http://www.youtube.com/watch?v=SExqiXwg74c

Crystal Dragon
15-10-2013, 12:05
non è competitivo perchè non puoi giocare 6v6, quindi devi avere team troppo grandi per organizzarsi bene, a meno di fare una infantry 6v6 in mappa piccola.

lol, starcraft, dota sono giochi dove vale il singolo o un team piccolo. per questo sono competitivi. e perchè puoi bullartene.

volete un gioco fortemente orientato al team-play dove il bilanciamento è stato fatto dalla scena competitiva? Natural selection.

Ma questo ha portato una curva di apprendimento di suo ripida ad essere quasi inaffrontabile dai nuovi giocatori, con conseguente frustrazione ed abbandono.

un gioco per essere competitivo ed avere successo deve essere anche facile da giocare per un neoarrivato.

Un gioco semplice per i nabbi non può essere competitivo. Battlefield è una barzelletta se giocato infantry, le cause le sappiamo tutti, ma è un'altra cosa se giocato con i mezzi (8v8).

Sent from my Nokia Lumia 620 using Tapatalk

Nayr
15-10-2013, 12:08
Un gioco per essere competitivo deve essere predisposto già di suo.Se si deve adattare alle esigenze della community con regole del tipo si può usare solo questo, questo e quest'altro e il resto no allora diventa un altro gioco.

Crystal Dragon
15-10-2013, 12:13
Un gioco per essere competitivo deve essere predisposto già di suo.Se si deve adattare alle esigenze della community con regole del tipo si può usare solo questo, questo e quest'altro e il resto no allora diventa un altro gioco.

Questa cosa si fa in ogni gioco, si eliminano le caratteristiche noskill.

Sent from my Nokia Lumia 620 using Tapatalk

Nayr
15-10-2013, 12:16
Questa cosa si fa in ogni gioco, si eliminano le caratteristiche noskill.

non in ogni gioco, solo in quelli che non nascono predisposti al competitivo

EmanueleMoretti
15-10-2013, 12:30

1.13 con 306 punti al minuto e 34 ore di gioco. Ieri ho visto le classifiche in italia ed ero tra il primi 30 in varie cose :)

fabstars
15-10-2013, 12:41
ragazzi...un consiglio...

ho la configurazione che leggete nella mia firma e vorrei cambiare scheda video (con una GTX660 della ASUS) per giocare meglio a BF4. Voi dite che avrò dei benefici da questo cambio, oppure la mia configurazione farebbe da collo di bottiglia alla GPU?

Grazie

CAPT.HOOK
15-10-2013, 13:05
1.13 con 306 punti al minuto e 34 ore di gioco. Ieri ho visto le classifiche in italia ed ero tra il primi 30 in varie cose :)

Ma come si fa' a vedere le classifiche? Ci avevo provato anche io ma nn c'ho capito nulla! :fagiano:

street
15-10-2013, 13:26
Un gioco semplice per i nabbi non può essere competitivo.

rileggi senza andare subito a dare una sentenza:

per essere competitivo E avere una larga utenza (= essere di successo) deve essere semplice per chi ci si avvicina.

dota è competitivo? direi di si.
è semplice (nelle meccaniche) per chi ci si avvicina? si

questo non vuol dire che non è difficile da giocarsi per diventare competitivi, anzi. solo che l' ACCESSO al gioco è semplice e questo alimenta la base.

Demianz
15-10-2013, 13:27

ho la configurazione che leggete nella mia firma e vorrei cambiare scheda video (con una GTX660 della ASUS) per giocare meglio a BF4. Voi dite che avrò dei benefici da questo cambio, oppure la mia configurazione farebbe da collo di bottiglia alla GPU?

Grazie

credo che saresti un po' cpu-limited con la gtx 660.

gd350turbo
15-10-2013, 13:30

Grazie

Se si comporta come la beta, è inutile fare il cambio della gpu, o cambi tutto o lo tieni com'è...

Grey 7
15-10-2013, 13:48
nuuuu pensavo di fare 2 spari anche oggi :cry:

Vabbe dopo mesi mi faccio un paio di partite al 3, sperando ci sia ancora qualcuno.

Qualcuno che sa dove prendere la deluxe a buon prezzo (anche in pvt) ?

slide1965
15-10-2013, 13:51
nuuuu pensavo di fare 2 spari anche oggi :cry:

Vabbe dopo mesi mi faccio un paio di partite al 3, sperando ci sia ancora qualcuno.

c'e ne di gente fidati e se non danno un bel colpo di coda per la final release , sul 3 c'è ne rimane più di quel che immaginiamo.

gd350turbo
15-10-2013, 13:57
c'e ne di gente fidati e se non danno un bel colpo di coda per la final release , sul 3 c'è ne rimane più di quel che immaginiamo.

Per la final release, non credo...

Dopo qualche patch, il che vuol dire un tot di tempo, può essere !

Max775
15-10-2013, 14:09

Grazie

Purtroppo cambiare solo la scheda video non ti aiuterebbe molto, sopratutto in BF4 che e' bello pesante sulla CPU.

A questo punto o cambi tutto o ti accontenti di quello che hai.

venax
15-10-2013, 14:21

14.36 primo in Italia :asd: e sesto nel mondo ( 5 in realtà perchè il primo era un hacker )

michael1one
15-10-2013, 14:28
Ma si può ancora vedere il battlelog di bf4?

amnesia11
15-10-2013, 14:29
14.36 primo in Italia :asd: e sesto nel mondo ( 5 in realtà perchè il primo era un hacker )
cosa K/D 14?
hai fatto una partita 15/1 e sei uscito??

mattxx88
15-10-2013, 14:35
cosa K/D 14?

15/1 ti darebbe cmq 15 di rateo

.+sl4yer+.
15-10-2013, 14:38
cosa K/D 14?

+1 :asd:

amnesia11
15-10-2013, 14:51
15/1 ti darebbe cmq 15 di rateo
non avevo ne tempo ne voglia di farlo ma dopo il tuo post...volgarmente 359 kill e 25 morti...è il primo numero intero che mi viene con 14.36 di rateo...se anche solo si avvicina a una cosa del genere è pauroso..

mattxx88
15-10-2013, 14:52
non avevo ne tempo ne voglia di farlo ma dopo il tuo post...volgarmente 359 kill e 25 morti...è il primo numero intero che mi viene con 14.36 di rateo...se anche solo si avvicina a una cosa del genere è pauroso..

era una battuta la mia come l tua :)
cmq dove si vedono ste classifiche?

Floris
15-10-2013, 14:55
Vehicle whore spotted!
Chi si lamenta del nerf ai veicoli forse dovrebbe imparare a giocare cominciando col chiedere consigli all'utente qui sopra! :asd:

amnesia11
15-10-2013, 14:59
era una battuta la mia come l tua :)
cmq dove si vedono ste classifiche?
:D .... sarei interessato a sapere come li ha fatti...a terra è impossibile...con jet o heli ho visto gente anche con ratei di 90/0 a partita...attendiamo..

trnk28
Vehicle whore spotted!
Chi si lamenta del nerf ai veicoli forse dovrebbe imparare a giocare cominciando col chiedere consigli all'utente qui sopra! :asd:

Azz :doh: comunque è decisamente alto anche se usa i mezzi e stop. Mi puzza molto ad esser sincero

fireradeon
Non esiste cosa più inutile del K/D ratio!! Anche io gli do un occhiata, ma secondo me alla fine il più bravo è chi fa più punti non chi fa più kill senza morire, se faccio il cecco imboscato chissà dove il K/D ratio sale alle stelle e l'utilità ai fini della vittoria scende sotto le scarpe!!
Io lo eliminerei del tutto dalle statistiche perchè non conta una cippia ha solo un valore nell'insieme (se fai un porcaio di punti e fai pure un alto K/D ratio allora ci può stare), francamente mi stanno molto più simpatici quelli che hanno un fracco di punti e sono in pareggio di uccisioni e morti, perchè vuol dire che è più sicuro che hanno giocato per la squadra.

arwar
15-10-2013, 15:01
Azz :doh: comunque è decisamente alto anche se usa i mezzi e stop. Mi puzza molto ad esser sincero

Ma no. Sull'heli si può fare benissimo, soprattutto se hai un ottimo pilota.

mattxx88
15-10-2013, 15:12
Ma no. Sull'heli si può fare benissimo, soprattutto se hai un ottimo pilota.

con i tempi di ricarica attuali ti servon almeno 1k ticket :asd:

fireradeon
15-10-2013, 15:12
:D .... sarei interessato a sapere come li ha fatti...a terra è impossibile...con jet o heli ho visto gente anche con ratei di 90/0 a partita...attendiamo..

Grazie che fanno 90/0 non c'è mai UNO dico UNO che switcha e mette il lancia missili Stinger invece dell'RPG e sai perché? Perchè non puoi distruggere i tank poi eh si, perchè 100 con RPG e manco uno con lo Stinger è da geni!! Dai su, la gente è EGOISTA e gioca solo per se stessa. Stesso discorso per l'uso dei fumogeni in modalità RUSH, quando non si riesce ad avanzare, nessun pirla a parte me che lancia fumogeni!!!
Per quello BF3/BF4 vanno giocati su TS con il CLAN, altrimenti non ti diverti, anche se scrivi sulla chat non ti si fila nessuno!

Cmq a parte questi discorsi secondo me BF4 lo hanno un pò coddizzato, per fortuna hanno coddizzato anche la parte dei colpi che entrano finalmente, per il resto la cosa che più non mi piace sono i modelli dei soldati (quelli di BF3 mi piacciono di più) e i mezzi che sembrano molto più semplici da usare e meno "simulativi".
Per il resto hanno risolto da BF3 a BF4 i seguenti difetti:
1) Palette di colori sistemata
2) I COLPI ENTRANO
3) Paracadute
4) Il sole in modalità supernova è scomparso
5) Quando ti butti per terra non finisci più per metà nei muri

Queste sono le cose che mi ricordo di getto.

amnesia11
15-10-2013, 15:16
Non esiste cosa più inutile del K/D ratio!! Anche io gli do un occhiata, ma secondo me alla fine il più bravo è chi fa più punti non chi fa più kill senza morire, se faccio il cecco imboscato chissà dove il K/D ratio sale alle stelle e l'utilità ai fini della vittoria scende sotto le scarpe!!
Io lo eliminerei del tutto dalle statistiche perchè non conta una cippia ha solo un valore nell'insieme (se fai un porcaio di punti e fai pure un alto K/D ratio allora ci può stare), francamente mi stanno molto più simpatici quelli che hanno un fracco di punti e sono in pareggio di uccisioni e morti, perchè vuol dire che è più sicuro che hanno giocato per la squadra.
anche fare solo punti non vuol dire essere forti o al centro del gioco...mi ricordo che in bf3 per fare la medaglia spot...no ricordo il nome dato che non accedo al mio pc da mesi:muro: ...quella con l'occhio sulla tag per intenderci..che mi ero messo circa 30m in un server da 64 con ticket altissimi...nascosto a spottare col maw...risultato fine partita 0/3 (mi avevano scovato qualche volta) qualcosa come 10k punti in più rispetto al secondo del server...

trnk28
15-10-2013, 15:16
Grazie che fanno 90/0 non c'è mai UNO dico UNO che switcha e mette il lancia missili Stinger invece dell'RPG e sai perché? Perchè non puoi distruggere i tank poi eh si, perchè 100 con RPG e manco uno con lo Stinger è da geni!! Dai su, la gente è EGOISTA e gioca solo per se stessa. Stesso discorso per l'uso dei fumogeni in modalità RUSH, quando non si riesce ad avanzare, nessun pirla a parte me che lancia fumogeni!!!
Per quello BF3/BF4 vanno giocati su TS con il CLAN, altrimenti non ti diverti, anche se scrivi sulla chat non ti si fila nessuno!

Stiamo parlando di BF4 qui eh, chi lo usa più lo stinger ora che puoi lockare con rpg? :sofico:

trnk28
15-10-2013, 15:20
anche fare solo punti non vuol dire essere forti o al centro del gioco...mi ricordo che in bf3 per fare la medaglia spot...no ricordo il nome dato che non accedo al mio pc da mesi:muro: ...quella con l'occhio sulla tag per intenderci..che mi ero messo circa 30m in un server da 64 con ticket altissimi...nascosto a spottare col maw...risultato fine partita 0/3 (mi avevano scovato qualche volta) qualcosa come 10k punti in più rispetto al secondo del server...

Oppure ti metti su operazione corridoio e stai sdraiato col support a mitragliarre a raffica spottando e sopprimendo, stando bene attento ad avere una cassa di munizioni sempre attiva al tuo fianco per rifornire gli altri: botte di centinaia di punti al minuto di media. Approvo che con BF4 hanno rivisto un po' la politica di assegnazione dei punti in partita, pochi punti se rifornisci o guarisci, molto di più se persegui gli obiettivi di partita (come conquista delle basi). Non sono molto d'accordo sulla riduzione del punteggio se ripari, sarà che sono ingegnere e che riparo tutto il possibile quando mi trovo mezzi in panne sul terreno di gioco, anche se non sono miei

amnesia11
15-10-2013, 15:22
per quanto riguarda rpg hai ragione..sono pi facili e hai più possibilità di andare a colpire o uccidere...per i fumogeni anche..dato che quando O non sei medico O non hai il kit non c'è un player ch lo butta a terra..stessa cosa per le munizioni...alla fine se non sei in clan sei costretto a dare il tuo meglio con quello che hai..kit medico per salvarti il cu** e aggiustare i perk per aiutare la squadra...e dopo un po' (almeno io) mi sono stufato e mi sono aggiustato con perk e resto per dare il massimo in solitaria...(il team che in 4 hanno tutti e quattro lo stesso perk è qualcosa di osceno)

amnesia11
15-10-2013, 15:28
Cmq a parte questi discorsi secondo me BF4 lo hanno un pò coddizzato, per fortuna hanno coddizzato anche la parte dei colpi che entrano finalmente, per il resto la cosa che più non mi piace sono i modelli dei soldati (quelli di BF3 mi piacciono di più) e i mezzi che sembrano molto più semplici da usare e meno "simulativi".
Per il resto hanno risolto da BF3 a BF4 i seguenti difetti:
1) Palette di colori sistemata
2) I COLPI ENTRANO
3) Paracadute
4) Il sole in modalità supernova è scomparso
5) Quando ti butti per terra non finisci più per metà nei muri

Queste sono le cose che mi ricordo di getto.
già che c'erano potevano non far attraversare il muro a un player morto dopo che subisce una piastrata

venax
15-10-2013, 15:49
cosa K/D 14?
lol no, ho giocato praticamente solo col tank, ho 1.717 kill e 119 morti
Vehicle whore spotted!
quelli che si lamentano del tank perchè troppo deboli , non riesco a capirli, se ora si riescono a fare questi score(praticamente 40/50-0 a partita) con la reactive e la thermal si potrà fare anche di più. Tra l'altro io non sono manco carrista :asd: in BF3 ho fatto solo Heli pilot..

TANK, con heli è difficile nella beta a causa dell RPG + laser che ti oneshotta

lol, guarda che ne ho trovati alcuni con 40 k/d(ma non comparivano nella leaderboard) il primo aveva 22 k/d come FANTE! con i veicoli è abbastanza easy se hai un po di brain ;)
Non esiste cosa più inutile del K/D ratio!!
Quoto ma volevo vedere quanto riuscivo a fare :DD

amnesia11
15-10-2013, 16:00
davvero complimenti...per una questione di dinamicità del gioco ...i tank sono i veicoli che mi piaccono di meno...

CAPT.HOOK
15-10-2013, 16:02
Vabbe' ragazzi io intendo K/D come fanteria (tipo me e Cire) che e' ben altro discorso. Stare per 30 minuti col cul0 dentro un blindato con tanto di mitragliere in vedetta e' tutt'altra storia..nn per sminuire il ruolo dei carristi ma vogliamo mettere a paragone le 2 cose? :O

P.S. Io con un misero ratio di 2 K/D ho finito sempre la partita tra i primi 2 in partite da 32 players. Sara' che c'e' tutta sta gente caxxuta, ma io sinceramente in oltre 100 ore nn l'ho mai incontrata, nemmeno nelle mappe 64.

P.P.S. Quoto FireRadeon che diceva che il ratio e' una caxxata, pero' ero cmq curioso. :D

.+sl4yer+.
15-10-2013, 16:06

Ehm... io avevo un K/D di 49 dopo una partita su Sharqui... haxor??? :D

amnesia11
15-10-2013, 16:07
Non esiste cosa più inutile del K/D ratio!!
ogni player si diverte in maniera differente...ci sono quelli che si divertono a piazzare c4 e far scoppiare i veicoli amici...altri che se fanno una partita con un rateo al di sotto del loro sfasano...alri nati per lamentarsi...e altri come me con la mania delle tag :cry:...
parlo con esperienza del 3...il 4 non lo ho potuto testare causa mancanza componenti pc...

trnk28
15-10-2013, 17:00
Ehm... io avevo un K/D di 49 dopo una partita su Sharqui... haxor??? :D

Ah, ma su Sharqi pure io ho fatto partitoni pur non essendo un PRO e non avendo un clan come voi TTBB, quando entro in partita e trovo compagni di squadra decenti riesco a fare anche un 40-5 stando sui mezzi. Per la cronaca io sono un giocatore medio con K/D sul 1.1 ma se vai a vedere il mio score per minute è abbastanza buono; come si diceva poc'anzi mi piace giocare per la squadra aiutando il più possibile, raramente mi chiudo in base a tirare di cecchino

ogni player si diverte in maniera differente...ci sono quelli che si divertono a piazzare c4 e far scoppiare i veicoli amici...altri che se fanno una partita con un rateo al di sotto del loro sfasano...alri nati per lamentarsi...e altri come me con la mania delle tag :cry:...
parlo con esperienza del 3...il 4 non lo ho potuto testare causa mancanza componenti pc...

Giusto. Devo dire che se riesco a tenere il culino sempre sul carro per un'intera partita non mi annoio mica, basta che si giochi bene

.+sl4yer+.
15-10-2013, 17:03
Si ma io giocavo da solo sull'eli :asd:

trnk28
15-10-2013, 17:08
Si ma io giocavo da solo sull'eli :asd:

:eek:

Seat switch? :asd:

.+sl4yer+.
15-10-2013, 17:16
attento a scrivere in questa lingua oscena! Meglio scrivere 'cambio di seggiolino'! Comunque si ;)

trnk28
15-10-2013, 17:26
attento a scrivere in questa lingua oscena! Meglio scrivere 'cambio di seggiolino'! Comunque si ;)

Allora utilizzavi pure il razzo teleguidato stando attento ai cecchini "che-sostano-fisso-in-un-punto-e-non-si-muovono-mai" con tanto ti binocolo per puntamento laser e relativi compagni genieri con dispositivo di abbattimento velivoli a razzo con puntamento laser ;)

.+sl4yer+.
15-10-2013, 17:27
Allora utilizzavi pure il razzo teleguidato stando attento ai cecchini "che-sostano-fisso-in-un-punto-e-non-si-muovono-mai" con tanto ti binocolo per puntamento laser e relativi compagni genieri con dispositivo di abbattimento velivoli a razzo con puntamento laser ;)

ahahahahahah :D

CAPT.HOOK
15-10-2013, 18:01

:asd:

slide1965
15-10-2013, 18:14
tanto si sa che c'e chi gioca per il vincere(parlo di punteggio del team) e chi per la sua personale statistica di K/D.
Ognuno ha i suoi trip

trnk28
15-10-2013, 18:24
tanto si sa che c'e chi gioca per il vincere(parlo di punteggio del team) e chi per la sua personale statistica di K/D.
Ognuno ha i suoi trip

Ti dirò che in certe modalità di gioco le due cose si possono coniugare, nel senso che se giochi per il bene della tua squadra, ti preoccupi che il carro sia al 100%, che i tuoi compagni abbiano munizioni se ne chiedono e stiano in salute, e comunque fai si che ti accompagnino nell'azione non solo conquisti basi e vinci, ma probabilmente riesci a fare anche più uccisioni perchè aggiri l'avversario che non hai più spawn ponti per poterti fucilare (vedasi le partite su Sharqi, tutte le basi prese tranne G, ti avvicini col LAV e la conquisti pian piano - alla fanteria avversaria cominci ad aprirgli un :ciapet: :sofico: )

Mc®.Turbo-Line
15-10-2013, 18:35
A me dovrebbero dare una medaglia per quante volte salvo il cu.lo ai miei compagni, e per quante volte segnalo nemici nabbo expati in ogni dove :O

(Modesty mode ON)

:O
:asd::doh:

resitor83
15-10-2013, 18:40
ragazzi ma su certi siti di key trovo battlefield 4 premium a 38 40€. Non capisco se è solo il pacchetto premium senza battlefield 4 o tutte 2 anche se penso sia la prima opzione.

dany4president
15-10-2013, 18:58

Mi inchino :ave:

fireradeon
15-10-2013, 19:25
Stiamo parlando di BF4 qui eh, chi lo usa più lo stinger ora che puoi lockare con rpg? :sofico:

Si vabbè io mi riferivo a BF3, ma qui è uguale, hai visto quanti ressano o quanti danno le munizioni? ZERO.
Io mai ressato se non da compagni di squadra che erano su TS con me.
Battlefield è un gioco di gruppo da solo ti fai due maroni.....

trnk28
15-10-2013, 20:08
Si vabbè io mi riferivo a BF3, ma qui è uguale, hai visto quanti ressano o quanti danno le munizioni? ZERO.
Io mai ressato se non da compagni di squadra che erano su TS con me.
Battlefield è un gioco di gruppo da solo ti fai due maroni.....

Boh, io ho passato un periodo giocando su TS, poi per certi motivi ho preferito giocare in solitario, e secondo chi trovi in game collabori eccome. Se ti serve un compagnio ad occupare la base e la situazione è tranquilla lo ressi e prosegui, non c'è mica bisogno di chiedergli il permesso via voip. Poi son d'accordo con te che su ts (con amici che giocano al tuo stesso modo) è tutta un'altra cosa. Ne aprofitto per dire che se si vuole creare un clan per Bf4 di noi membri del forum per giocare sopratutto in conquest large via TS io sono favorevole, anche se i miei orari sono ristretti durante la giornata

Floris
15-10-2013, 20:17
ragazzi ma su certi siti di key trovo battlefield 4 premium a 38 40€. Non capisco se è solo il pacchetto premium senza battlefield 4 o tutte 2 anche se penso sia la prima opzione.
Quasi sicuramente solo Battlefield 4 Base, con eventualmente (possibilità remota) China Rising. Ora come ora 40 pacchetto base, 45 base+China Rising, 80 base+premium sono all'incirca le fasce di prezzi migliori che puoi trovare.
Ne aprofitto per dire che se si vuole creare un clan per Bf4 di noi membri del forum per giocare sopratutto in conquest large via TS io sono favorevole, anche se i miei orari sono ristretti durante la giornata
Favorevole!

ceralacca
15-10-2013, 20:44
Favorevole!

idem

BonOVoxX81
15-10-2013, 21:56
Super favorevole...troppo poco tempo per pensare ad un clan (quei tempi sono finiti) ma per trovarsi in ts...magari!!

Bisogna ri-creare un thread per il ritrovo di bf4 !!! Chi lo fa?? Qualcuno che lo tenga aggiornato però ;)

S3lfman
15-10-2013, 23:17

tranqui pro...seat witch lo capisco :rolleyes: . Ad ogni modo per l'utente che dice che i colpi entrano non sono proprio d'accordo, 3 colpi a vuoto in partita sul'heli da trasporto e l'ho preso, si è visto nettamente. Speriamo sia solo un caso.

Wolfhask
15-10-2013, 23:19
Posso chiedervi una cosa? ma i soldi del preorder a voi li ha già scaricati dalla carta? io ho l'icona del gioco ma non ho la dicitura sulla carta e nemmeno il prelevamento :wtf:

.+sl4yer+.
15-10-2013, 23:27
Nessun 'pro' ;)

Cmq dovrebbero addebitarteli il giorno della pubblicazione del gioco.

S3lfman
15-10-2013, 23:32
Nessun 'pro' ;)

Ok ok :D Una cosa però...sai per caso se è possibile vedere ancora le statistiche di bf4?

Wolfhask
15-10-2013, 23:47

Mah a me pare strana sta cosa... cmq dai mal che vada io la prossima settimana ricarico la scheda poi si vedrà...

Wolfhask
15-10-2013, 23:48
Ok ok :D Una cosa però...sai per caso se è possibile vedere ancora le statistiche di bf4?

no non vedi nulla a parte le schermate delle partite dove hai cliccato share :D

S3lfman
15-10-2013, 23:49
Mah a me pare strana sta cosa... cmq dai mal che vada io la prossima settimana ricarico la scheda poi si vedrà...

domani chiedo ad un amico che sbagliando ha preso il premium e non il gioco :doh: sbagliando, ma che comunque ti può essere d'aiuto

trnk28
16-10-2013, 07:37
Super favorevole...troppo poco tempo per pensare ad un clan (quei tempi sono finiti) ma per trovarsi in ts...magari!!

Bisogna ri-creare un thread per il ritrovo di bf4 !!! Chi lo fa?? Qualcuno che lo tenga aggiornato però ;)

Direi che ci vorrebbe un iper-pro che se ne occupi, che vanti un vasto vocabolario tecnico e che abbia come minimo due schede video nel case (giusto per restringere la cerchia) :D qualche volontario?

.+sl4yer+.
16-10-2013, 08:27

ragazzi sappiate che verranno cancellate, così come gli sblocchi e tutto il resto.

Giustaf
16-10-2013, 08:29
ragazzi sappiate che verranno cancellate, così come gli sblocchi e tutto il resto.

Spero non lo stemma! :eek:

trnk28
16-10-2013, 09:36
Spero non lo stemma! :eek:

Ma dai, sono trovate bimbominchiose, ma ti pare che debba essere ucciso da un carro che ha come stemma un cuore viola? :doh: (Mi è successo davvero nelle primissime partite :asd: )

Giustaf
16-10-2013, 09:45
Ma dai, sono trovate bimbominchiose, ma ti pare che debba essere ucciso da un carro che ha come stemma un cuore viola? :doh: (Mi è successo davvero nelle primissime partite :asd: )

Bahahahahah! Stavo trollando! :asd:

Comunque potrei essere stato io, visto che per farsi due risate in TS il mio stemma era fatto da una serie di cuoricini rosa! :asd:

trnk28
16-10-2013, 09:56
Bahahahahah! Stavo trollando! :asd:

Comunque potrei essere stato io, visto che per farsi due risate in TS il mio stemma era fatto da una serie di cuoricini rosa! :asd:

Questo era proprio un cuore grande e viola (che più truzzo non si può) :rolleyes:

Comunque lo stemma l'ho fatto pure io ma nulla di obrobrioso, più in stile militare :D

Che voi sappiate sarà possibile finalmente poter salvare le mimetiche delle tute/armi e mezzi oppure ogni volta che si entra in partita bisognerà sistemare di nuovo tutto? :mc:

renzo66
16-10-2013, 10:00
speriamo lo fixino perchè non so quante volte sono entrato in game senza controllare e mi son trovato davanti ad un tank a sparar coriandoli pensando di avere l'rpg :D

trnk28
16-10-2013, 10:11
speriamo lo fixino perchè non so quante volte sono entrato in game senza controllare e mi son trovato davanti ad un tank a sparar coriandoli pensando di avere l'rpg :D

E' un problema che c'è anche in BF3, nonostante in quest'ultimo almeno tenga memoria delle armi selezionate e sopratutto dell'utima classe usata. Non sai le inveizioni quando entravo in partita e in tutta fretta spawnavo su un mezzo amico convinto di essere geniere. Scendo dal carro, cerco l'attrezzo riparatore e mi saltano fuori i kit medici :doh:

.+sl4yer+.
16-10-2013, 10:14
L'emblema non verrà eliminato.

Il problema del loadout dovrebbe essere risolto a quanto ho sentito ;)

trnk28
16-10-2013, 10:28
L'emblema non verrà eliminato.

Il problema del loadout dovrebbe essere risolto a quanto ho sentito ;)

Questo termine mancava anche a me :fiufiu:

.+sl4yer+.
16-10-2013, 10:35
http://i40.tinypic.com/2cf3wqg.png

Il battlelog... mettetelo in inglese...

Ps: Lock-on dell'RPG rimosso - http://www.reddit.com/r/battlefield_4/comments/1ok12p/confirmed_rpgs_will_not_be_locking_weapons_in_bf4/

Corbulo
16-10-2013, 11:03

Ps: Lock-on dell'RPG rimosso - http://www.reddit.com/r/battlefield_4/comments/1ok12p/confirmed_rpgs_will_not_be_locking_weapons_in_bf4/

Menomale era una grandissima minchiata col botto, bella notizia

trnk28
16-10-2013, 11:05

Scusa, ma che roba è il loadout? Avevo capito che fosse il sistema di salvataggio delle impostazioni delle classi

.+sl4yer+.
16-10-2013, 11:10
... e dei veicoli ;)

trnk28
16-10-2013, 11:13
... e dei veicoli ;)

Ah sì? Ora non si può accedere al Battlelog vero? Tant'è che neanche posseggo il gioco. Ci ho frugato durante il periodo beta a dire il vero, quell'oretta libera che avevo la sera la impegnavo tutta in game

.+sl4yer+.
16-10-2013, 11:34
il battlelog di BF3 funge

trnk28
16-10-2013, 11:57
il battlelog di BF3 funge

Mi starai mica dicendo che questo è il modo per salvare le tute mimetiche anche su BF3? :eek:

.+sl4yer+.
16-10-2013, 12:03
certo, ma non funziona, le resetta sempre su BF3.

trnk28
16-10-2013, 12:28
certo, ma non funziona, le resetta sempre su BF3.

C'era da aspettarselo. E ci voleva molto ad accorgersi che non funzionava e intervenire in 5 minuti per farlo funzionare?

BonOVoxX81
16-10-2013, 17:28
C'era da aspettarselo. E ci voleva molto ad accorgersi che non funzionava e intervenire in 5 minuti per farlo funzionare?

è da quando è uscito bf3 che non riescono a sistemarlo :asd: :rolleyes:

liberato87
16-10-2013, 17:29

grazie a dio

trnk28
16-10-2013, 18:26
grazie a dio

Chissà quanto lo ringrazierai "Dio" quando inizierai a lisciare i colpi di shell con i carri sulla fanteria :asd:

Prezioso
16-10-2013, 18:42
ragazzi volendo comprare bf4 scatolato si troverà la versione 'liscia' no? ora trovo solo le deluxe e quella con già l'espansione

non vorrei fare come per bf3, prendere la limited edition e poi premium, conviene il gioco liscio e poi solo la chiave premium no?
non ho capito cosa offrei in più la deluxe oltre al cofanetto?

trnk28
16-10-2013, 19:29
ragazzi volendo comprare bf4 scatolato si troverà la versione 'liscia' no? ora trovo solo le deluxe e quella con già l'espansione

non vorrei fare come per bf3, prendere la limited edition e poi premium, conviene il gioco liscio e poi solo la chiave premium no?

Io ho capito che ora come ora trovi molto comunemente la versione deluxe che comprende l'espansione china rising al prezzo della liscia che troeresti subito dopo l'uscita del gioco. In sostanza se prenoti "ti regalano" la prima espansione

Prezioso
16-10-2013, 19:46
be ma sicuramente poi comprerò il premium per tutte le espansioni quindi è inutile la deluxe

si sa già quante espansioni ci saranno?

michael1one
16-10-2013, 19:56
si sa già quante espansioni ci saranno?

C'è scritto ovunque XD, cmq sono 5

Battlefield 4 Second Assault – Include quattro celebri mappe tratte da Battlefield 3™ e ricreate per sfruttare al massimo il nuovo motore Frostbite™ 3. Disponibile inizialmente solo per Xbox One.
Battlefield 4 China Rising – Lotta per la supremazia nel vasto e imponente entroterra cinese. Disponibile da dicembre 2013.
Battlefield 4 Naval Strike – Vivi battaglie navali dinamiche mentre la flotta cinese porta il conflitto in alto mare. Disponibile dalla primavera 2014.
Battlefield 4 Dragon's Teeth – Gli Stati Uniti contrattaccano in una serie di intensi combattimenti urbani. Disponibile dall'estate 2014.
Battlefield 4 Final Stand – Porta la guerra alla sua epica conclusione. Disponibile dall'estate 2014.

Floris
16-10-2013, 20:03
Probabilmente ci sarà qualche battlepack!

resitor83
16-10-2013, 23:04
battlefield 4 + premium prenotato a 70€ :D

S3lfman
17-10-2013, 00:27

gli hanno scalato i soldi dalla carta subito ho chiesto questa sera.

Vinnie
17-10-2013, 07:11

Non solo il battlelog, ma anche il gioco, e magari il sistema operativo :asd:
Io ho tutto in inglese (tranne office, per la correzione automatica).
Odio le traduzioni fatte col.... cacchio.
Sia a livello di scrittura che i doppiaggi nei giochi.
Non li sopporto proprio.

Poi quando dovessi avere problemi, si trovano molte più soluzioni con il sistema in inglese che in italiano ;)

PS: ottima cosa RPG no lock on... il problema è lo sraw (AT-4) lock on. Un lanciarazzi che richiede una determinata skill (vedi BC2, era divertentissimo) viene reso noskill da sta cosa... vabbeh...

trnk28
17-10-2013, 08:00
Non solo il battlelog, ma anche il gioco, e magari il sistema operativo :asd:
Io ho tutto in inglese (tranne office, per la correzione automatica).
Odio le traduzioni fatte col.... cacchio.
Sia a livello di scrittura che i doppiaggi nei giochi.
Non li sopporto proprio.

Poi quando dovessi avere problemi, si trovano molte più soluzioni con il sistema in inglese che in italiano ;)

PS: ottima cosa RPG no lock on... il problema è lo sraw (AT-4) lock on. Un lanciarazzi che richiede una determinata skill (vedi BC2, era divertentissimo) viene reso noskill da sta cosa... vabbeh...

Ricordami un po' sta cosa: era quel lanciarazzi a puntamento autonomo? Un po' come funzionano gli stinger, ma sui mezzi di terra, giusto?

jonbonjovanni
17-10-2013, 08:23
battlefield 4 + premium prenotato a 70€ :D

Minkia signor tenente!!!!!!!!

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

Extrema Ratio
17-10-2013, 09:27
Lista dei cambiamenti per la build finale:

Low frame rate/stuttering
PC players may have experienced trouble in the Beta getting the game running at a good frame rate. Rest assured that we’re using the information we received to optimize the performance for the launch of the game. We also released three game client updates and a number of game server updates during the Beta to address some of these issues and to gather more information to ensure a smoother launch.

Stuck on loading screen
We have identified some of the reasons why players, mainly on PC, were getting stuck on the loading screen and are currently working around the clock to decrease the rate at which this occurs. The latest PC patch for the Beta helped for some players and we are confident we will be able to minimize this issue for launch.

High CPU usage during the Beta
CPU usage could sometimes skyrocket for dual, quad and six-core processors. We identified some of the reasons and released three patches with fixes that went live during the Beta, to address the problems. This was a true Beta, and as such all the crash reports that were generated during this period will actually help us make a better game.

Controller layouts (X360/PS3)
We’ve increased the available controller options in Battlefield 4, including the new controller layout and multiple alternatives that we hope will make you feel right at home. If you’re more comfortable with the controls from Battlefield 3, we’ve got you covered. Just by bringing up the options menu, you can choose the “Legacy” layout, which is similar to that in Battlefield 3.

Empty server listings (X360/PS3)
While in the Server Browser you may have seen lists of empty servers. By changing the filter options, you’ll be able to find populated servers that you can join. You can also use the “Quick Match” function to quickly get into the action.

The elevator catapult (All platforms)
Although an interesting concept, elevators were never designed to act as a catapult or teleporter. The bug where the elevator button would catapult you up into the air is fixed for the final game. But we did enjoy all the crazy videos you’ve posted. Thanks!

Gameplay balancing
We are still balancing gameplay, and in true DICE fashion will continue to do so well after the release of Battlefield 4. Below are just some of the gameplay changes based on your feedback that we’re making in time for the launch of the game.

Infantry Changes
-Fixed how the player only receives a single local damage sound effect if he or she was the victim of a quick, clean kill. The sound and camera impact effect had too long a cool down between hits. This should improve the responsiveness of being killed and taking damage.

-Reduced the fire rate of the AK12 in burst from 1000rpm to 750rpm. The rate of fire was too high when combined with the low recoil of the weapon, making it more powerful than intended in burst mode.

-Tweaked the compensator and muzzle brake so they’re properly less accurate in sustained automatic fire.

-Reduced and rebalanced full auto accuracy based on rate of fire for all automatic weapons to balance low ROF weapons. Low ROF weapons were remaining accurate long enough to get easy kills outside of their intended optimal range.

-Increased the default throw distance of the portable ammo and med packs. This makes it easier to throw these packs to teammates.

-Portable ammo packs now reload 2 magazines of bullets instantly and up a total of 4 magazines per pack over time. The player must stay on top of the ammo pack in order to benefit from all of the ammo reloading. Grenades, RPGs, and other explosive launchers do not benefit from the instant reload function of the Ammo Pack.

-Increased the muzzle flash of the 25mm and 40mm launchers to make their threat position more visible.

-Fixed an issue where the knife stab didn’t align with the kill event.

-The revive time has been increased from 7s to 10s.

Vehicle Changes
-Fixed some descriptions of weapons for vehicles that incorrectly described the function of the weapon.

-Increased the damage of the Stinger and IGLA to 3 hits to kill attack choppers (was 25%, now 35%).

-Increased the speed of all TOW guided missiles to 75m/s from 50m/s so they can catch-up to fast vehicles like the Quad bike.

-Increased the sustained fire accuracy of the Coaxial LMG on armored vehicles because it was underpowered.

-Reduced the damage the 40mm and 25mm infantry weapons do to armored vehicles to highlight their anti-infantry role.

-Reduced the damage main gun on the IFVs against other armor to highlight their primarily anti-infantry role.

-Fixed an issue where the tank main gun did not correctly hit the center of the crosshair at all times.

-Multiple options are now available for controlling how your vehicles steer with a joystick on all platforms, as well as improved the responsiveness of steering while accelerating.

Locking Weapon Changes
-RPG7 and SMAW can no longer lock on to Laser Designated Targets. It was inauthentic and not balanced.

-Fixed some projectiles not warning vehicles when they were fired on a Laser Designated target. Reduced the lock on distance for MBT LAW missiles to 350m from 500m. This gives the IGLA the clear long range AA role for soldiers, and keeps the team play element of Laser Designation.

-All Laser Designated missiles now do a maximum of 90% damage to Attack and Scout helicopters (down from 100%). This was done to give helicopters a chance to use their Fire Extinguisher countermeasure even against Laser Designated weapons.

General Changes
-The kill string in the score log now appears sooner, making the UI more responsive to a kill event.

-The aim assist on X360/PS3 has been tweaked to be more consistent at all ranges. The assist was over powerful at close range, and not powerful enough at medium range. Players should now find that close combat requires much more player input and the snap to a target is far less forgiving. At medium range the player should experience a bit more assistance tracking targets, but generally still reduced aim assist effectiveness.

PC Specific Changes
-Fixed a string in On Foot PC key bindings that should have read “CROUCH (TOGGLE) / PRONE (HOLD)”.

-Removed an unused “Underslung” key binding on PC, the “Select Gadget 1″ key binding now controls both of these actions as expected.

BonOVoxX81
17-10-2013, 09:36
Ottimo...brava dice per ora...

.+sl4yer+.
17-10-2013, 10:04
Increased the default throw distance of the portable ammo and med packs. This makes it easier to throw these packs to teammates.

lo tiravano già a distanza infinita, figuriamoci ora...

Increased the damage of the Stinger and IGLA to 3 hits to kill attack choppers (was 25%, now 35%).

mi sta bene.

All Laser Designated missiles now do a maximum of 90% damage to Attack and Scout helicopters (down from 100%)

porcata, dovrebbe essere inferiore.

Nessun cambiamento riguardante il reload dell'elicottero. Sto risparmiando 40€ del premium :D

Extrema Ratio
17-10-2013, 10:10
[I]All Laser Designated missiles now do a maximum of 90% damage to Attack and Scout helicopters (down from 100%)

porcata, dovrebbe essere inferiore.

Potrebbe anche andar bene se il pilota dell'eli avesse modo di capire che sta arrivando un razzo come avviene per lo stinger in modo da poter lanciare le contromisure.

.+sl4yer+.
17-10-2013, 10:15
Ancora una volta mi ripeto: il problema NON è il beep del razzo che arriva, sono le contromisure che NON hai perchè il reload è TROPPO LENTO. Solo questo.

liberato87
17-10-2013, 10:42
Nessun cambiamento riguardante il reload dell'elicottero. Sto risparmiando 40€ del premium :D

pure io mi aspettavo qualcosa, dato che hanno cambiato un bel pò di cose del gameplay.. boh :doh:

trnk28
17-10-2013, 12:55
Vedo con piacere che hanno nerfato un po' l'AK-12 e introdotto qualchè novità sul muzzle brake, è una buona cosa anche questa. Se introducono maggior bullet drop e maggior effetto di soppressione torniamo sui livelli di BF3. Qualche mappa sarà godibile anche dai veterani di BF, fermo restando che gli elicotteri come sono effettivamente sono troppo penalizzati

Vinnie
17-10-2013, 14:32
Ricordami un po' sta cosa: era quel lanciarazzi a puntamento autonomo? Un po' come funzionano gli stinger, ma sui mezzi di terra, giusto?

AT-4
http://www.youtube.com/watch?v=Zv9yYFD2L8I

com'era in BC2 e come DOVREBBE essere in BF4.
Tu lanci, il razzo è filoguidato e lo guidi tu (un pò come il tv, ma senza telecamera sul razzo).

Davvero skill based.

Ma se me lo mettono lock-on con soflam... allora vabbeh...

liberato87
17-10-2013, 14:33
AT-4
http://www.youtube.com/watch?v=Zv9yYFD2L8I

com'era in BC2 e come DOVREBBE essere in BF4.
Tu lanci, il razzo è filoguidato e lo guidi tu (un pò come il tv, ma senza telecamera sul razzo).

Davvero skilled based.

Ma se me lo mettono lock-on con soflam... allora vabbeh...

mi ero perso questa cosa.. in effetti l at-4 faceva troppo gasare in bc2, non capisco perchè renderlo lock-on "snaturandolo", non possono lasciare solo il javelin lock on?

Valnir
17-10-2013, 14:41
dovrebbero farlo esattamente come su BC2... razzo guidato "a mano" dal player e lockabile solo con il puntamento laser del cecchino. Secondo me era perfetto.

Su BC2 era un po' un casino usare quella cavolo di pistoletta con il laser attaccato, ma su BF4 con il binocolo per me andrebbe benissimo ed il cecchino avrebbe una sua utilità ;)

BonOVoxX81
17-10-2013, 14:58
è quello che era su bf2 no? BC2 l'ho skippato direttamente :asd:

Vinnie
17-10-2013, 15:12
dovrebbero farlo esattamente come su BC2... razzo guidato "a mano" dal player e lockabile solo con il puntamento laser del cecchino. Secondo me era perfetto.

Su bc2 non era loccabile.
mentre su bf4 PURTROPPO lo sarà.
Era una delle armi più divertenti da usare.
Ora l'han fatta diventare arma da nabbi... (ma pensa un pò che novità :asd: )

michael1one
17-10-2013, 15:23
Era una delle armi più divertenti da usare.

Concordo, permetteva il lock con un minimo di difficoltà.

trnk28
17-10-2013, 15:24
E la madonna :eek: non so perchè ma non mi sono mai cimentato più di tanto ad usare l'AT4 quando giocavo a BC2, preferivo impazzire con la pistoletta + rpgv7 :mc:

(E' stato piacevole rivedere BC2, che gioco entusiasmante che è stato, belle mappe, bilanciato, fluidità e feeling con le armi che si è perso con bf3)

Vinnie
17-10-2013, 15:27
Concordo, permetteva il lock con un minimo di difficoltà.

nono, non loccava proprio nulla.

michael1one
17-10-2013, 15:29
nono, non loccava proprio nulla.

mmm, ma intenti la pistoletta che lanciava il proiettile per il lock?

Vinnie
17-10-2013, 15:32
mmm, ma intenti la pistoletta che lanciava il proiettile per il lock?

nein :)
L'AT-4

La pistoletta sparava il dardo e permetteva il lock di rpg e carl gustav mentre non dava la loccabilità del bersaglio all'AT-4 che rimaneva sempre totalmente manuale.

michael1one
17-10-2013, 15:33
L'AT-4

La pistoletta sparava il dardo e permetteva il lock di rpg e carl gustav mentre non dava la loccabilità del bersaglio all'AT-4 che rimaneva sempre totalmente manuale.

A ok, ora ho capito meglio :D

Vinnie
17-10-2013, 15:34
mi ero perso questa cosa.. in effetti l at-4 faceva troppo gasare in bc2, non capisco perchè renderlo lock-on "snaturandolo", non possono lasciare solo il javelin lock on?

che poi diciamolo, il javelin è solo per i mezzi terrestri, ma vabbeh, lo lasciassero come bf3 mi starebbe anche bene, ma lo sraw (at4) anche no :(

Valnir
17-10-2013, 15:37
L'AT-4

è vero l'at-4 non lockava ricordavo male ;)

trnk28
17-10-2013, 15:43
In sostanza ora l'AT4 si può usare manualmente oppure se c'è il lock sul mezzo lo si usa assistito, giusto?

Vinnie
17-10-2013, 15:51
In sostanza ora l'AT4 si può usare manualmente oppure se c'è il lock sul mezzo lo si usa assistito, giusto?

giusto

Benna80
17-10-2013, 15:58
io vorrei deviare la discussione piu su un piano tecnico di hardware.
Sto finendo di assemblare il PC per giocare a BF4, mi manca la scheda video. Ho letto che dopo l'ultima patch la Beta funziona molto meglio.

Detto questo, conviene attendere R9 290 o posso andare con una 7970 ghz edition/GTX770?

Giocherei in fullhd a impostazioni ultra (a patto che la scheda video me lo permetta)

trnk28
17-10-2013, 16:09
io vorrei deviare la discussione piu su un piano tecnico di hardware.
Sto finendo di assemblare il PC per giocare a BF4, mi manca la scheda video. Ho letto che dopo l'ultima patch la Beta funziona molto meglio.

Detto questo, conviene attendere R9 290 o posso andare con una 7970 ghz edition/GTX770?

Giocherei in fullhd a impostazioni ultra (a patto che la scheda video me lo permetta)

Per come stanno le cose ora, con una cpu adeguata (minimo una 2500k) una 770/7970ge non bastano per avere 60 fps a 1080p su ultra, su high sì. Io prenderò probabilmente una 7970ge o 280x occata e me li gioco alla configurazione che mi permette di avere 60fps col minimo compromesso grafico possibile

SUPERALEX
17-10-2013, 16:15
io ho appena preso una gtx670oc sul mercatino...con la mia non arrivavo a 50frame pure con tutto medium:stordita:

trnk28
17-10-2013, 16:24
io ho appena preso una gtx670oc sul mercatino...con la mia non arrivavo a 50frame pure con tutto medium:stordita:

La beta é la beta. Dipende anche dai driver che avevi magari. Che processore hai? (Da smartphone non vedo se hai la config in firma). La gtx 670 oc dovrebbe essere addirittura un pelino sopra la 7970ge

SUPERALEX
17-10-2013, 16:46
ho un 2500k, i driver avevo messo le ultime 2 release beta amd...so che è una bella bestia...spesso è quasi uguale alla 680 liscia :ciapet:

trnk28
17-10-2013, 16:49
ho un 2500k, i driver avevo messo le ultime 2 release beta amd...so che è una bella bestia...spesso è quasi uguale alla 680 liscia :ciapet:

Direi che sei apposto allora :D

SUPERALEX
17-10-2013, 19:10
già che ci sono penso che formatterò e metterò su windows 8.1...tanto con l'università ce l'ho gratis:Prrr:

alex9
17-10-2013, 19:16
Per come stanno le cose ora, con una cpu adeguata (minimo una 2500k) una 770/7970ge non bastano per avere 60 fps a 1080p su ultra, su high sì. Io prenderò probabilmente una 7970ge o 280x occata e me li gioco alla configurazione che mi permette di avere 60fps col minimo compromesso grafico possibile

A dire il vero il mio 2400 non occato ce la faceva benissimo (utilizzo sul 75-80%). Ovvio che col 2500k va ancora meglio, ma già un 2400 basta (e forse basta anche una cpu inferiore). Dati task manager alla mano.

trnk28
17-10-2013, 19:56
A dire il vero il mio 2400 non occato ce la faceva benissimo (utilizzo sul 75-80%). Ovvio che col 2500k va ancora meglio, ma già un 2400 basta (e forse basta anche una cpu inferiore). Dati task manager alla mano.

Più va forte il procio (a parità di scheda video) più frapsi, questo dicono i benchmark :O Il 2500k va forte sì (di conseguenza anche il 2400 che ha la stessa arichitettura in fin dei conti), ma i primi giorni della beta mi era venuta una strizza dato che dava problemi di sovraccarico ogni 2-3 secondi e il gioco scattava. Sono deciso a tirargli il collo il più possibile portandolo al limite di tensione per tirar fuori almeno 4,4GHz da sfigato qual'è :muro: Però so che ne varrà la pena per un gioco che spreme così tanto

Crystal Dragon
17-10-2013, 20:58
Più va forte il procio (a parità di scheda video) più frapsi

Questa non l'ho capita, perchè dovresti registrare più video con un procio che va più forte?

trnk28
17-10-2013, 21:36
Questa non l'ho capita, perchè dovresti registrare più video con un procio che va più forte?

Ahahah :) Niente, mi sono inventato questo termine sul momento, sulla scia degli altri termini "forti" che stiamo usando nel forum, tutto qui!

S3lfman
17-10-2013, 23:38
già che ci sono penso che formatterò e metterò su windows 8.1...tanto con l'università ce l'ho gratis:Prrr:

puoi spiegare meglio??

EDIT: fatto e "ottenuto" grazie 8.1 anche per me.

Floris
18-10-2013, 01:52
Nel caso qualcuno se lo fosse perso:
http://www.gamemag.it/news/battlefield-4-finita-la-open-beta-tempo-di-bilanciamenti_49231.html

Trillogame
18-10-2013, 07:15
Nel caso qualcuno se lo fosse perso:
http://www.gamemag.it/news/battlefield-4-finita-la-open-beta-tempo-di-bilanciamenti_49231.html

La mira assistita su PS3/X360 è stata bilanciata per renderla efficace su tutte le distanze. In precedenza era troppo precisa sul corto raggio e non abbastanza sul lungo. Ora verrà richiesta più abilità nel corto raggio mentre l'assistenza alla mira sarà un po' più invasiva sul medio e lungo raggio.:D :D :D :D .............mira assistita e poi giocano su pc e non riescono più a killare nessuno

SUPERALEX
18-10-2013, 08:22
puoi spiegare meglio??

EDIT: fatto e "ottenuto" grazie 8.1 anche per me.

dream spark:D

ciccio357p
18-10-2013, 09:18
Ciao a tutti
Io con la configurazione in firma riuscivo a giocare la demo ad una media fps superiore a 60 e come minimo fps poco sotto i 60 fps , come impostazioni nvidia experience mi ha settato tutto al massimo tolto una voce che ora non mi ricordo che mi viene settata in medio ( chiaramente a 1080p)
Comunque se il buon giorno si vede dal mattino direi che come bf ci siamo .
Lo prenderò sicuramente .

S3lfman
18-10-2013, 09:55
dream spark:D

esatto...non sapevo questo "sconto" per gli studenti universitari! Magari c'è anche office :D

DodoAlien
18-10-2013, 10:01
esatto...non sapevo questo "sconto" per gli studenti universitari! Magari c'è anche office :D

tecnicamente se l'università aderisce al progetto hai una key per ogni software M$ :) almeno ai tempi era così con la msdnaa

trnk28
18-10-2013, 10:33
Ciao a tutti
Io con la configurazione in firma riuscivo a giocare la demo ad una media fps superiore a 60 e come minimo fps poco sotto i 60 fps , come impostazioni nvidia experience mi ha settato tutto al massimo tolto una voce che ora non mi ricordo che mi viene settata in medio ( chiaramente a 1080p)
Comunque se il buon giorno si vede dal mattino direi che come bf ci siamo .
Lo prenderò sicuramente .

Questo è lo spirito ;)

Io adoro la serie di BF, anche se è vero che questo 4 capitolo non ci ha proprio entusiasmato sappiamo che sarà un titolo di grande portata e che saprà mettere alla frusta il nostro hardware, senza parlare delle ore di divertimento assicurato che ci aspettano. Questa si chiama passione

S3lfman
18-10-2013, 10:46
tecnicamente se l'università aderisce al progetto hai una key per ogni software M$ :) almeno ai tempi era così con la msdnaa

sinceramente pensavo di essere già a posto registrandomi a dreamspark ma ora serve pure la registrazione allo store...speriamo bene.

Questo è lo spirito ;)

Io adoro la serie di BF, anche se è vero che questo 4 capitolo non ci ha proprio entusiasmato sappiamo che sarà un titolo di grande portata e che saprà mettere alla frusta il nostro hardware, senza parlare delle ore di divertimento assicurato che ci aspettano. Questa si chiama passione

Comunque, opinione personale, non giocavo a bf da 6 mesi. Ho giocato 30ore a bf4 beta e sto giocando nuovamente a bf3 da due giorni. Ad oggi bf3 lo considero superiore. Tu mi dici bf4 è una beta e hanno già cambiato qualcosa dall'ultimo giorno che l'ho giocato e ti do ragione però secondo me si sta tutto evolvendo verso un gioco pro fanteria con i mezzi che vengono sempre più accantonati/azzoppati. E' stato un discendere dai tempi di bfbc2-bf3-bf4 (beta).

trnk28
18-10-2013, 10:53
Comunque, opinione personale, non giocavo a bf da 6 mesi. Ho giocato 30ore a bf4 beta e sto giocando nuovamente a bf3 da due giorni. Ad oggi bf3 lo considero superiore. Tu mi dici bf4 è una beta e hanno già cambiato qualcosa dall'ultimo giorno che l'ho giocato e ti do ragione però secondo me si sta tutto evolvendo verso un gioco pro fanteria con i mezzi che vengono sempre più accantonati/azzoppati. E' stato un discendere dai tempi di bfbc2-bf3-bf4 (beta).

Ti devo dar ragione, vorrà dire che giocheremo più con la fanteria, sempre e comunque genieri (per quanto mi riguarda).
Purtroppo a noi elitari del PC non ci resta che adeguarci alle tendenze videoludiche del momento se no ci tocca arrocarci ai vecchi giochi e basta. Invece credo che è sempre piacevole vivere il momento del lancio di un titolo della portata di BF, indipendentemente dalla considerazione soggettiva che gliene diamo. E' stato così per BF3, a cui preferivo BC2 per meccaniche di gioco, grafica (anche) e mappe sopratutto, ma fatto sta che da quando è uscito il 3 non ho mai più giocato il bad company

Prezioso
18-10-2013, 11:16
come vi pare il gioco? bene o male è 'pesante' come bf3?

.+sl4yer+.
18-10-2013, 11:20

hai mail privata ;)

ciccio357p
18-10-2013, 11:30
come vi pare il gioco? bene o male è 'pesante' come bf3?

A livello di giocabilita mi pare del tutto uguale al terzo capitolo , se invece parliamo di comparto grafico il gioco si presenta più pesante ( con nvidia gtx 770 non gira tutto al massimo ) e anche vero però che la grafica e decisamente gratificante ( volare tra i grattacieli con l'elicottero e da paura )
Somma rimango dell'idea che i fan della serie non debbano farselo scappare ciao a tutti

tribal123
18-10-2013, 11:59
Ma me lo chiedo sempre, questo livello di dettaglio visto nel video di presentazione del multy lo avete visto voi?

http://img.tapatalk.com/d/13/10/18/8umadetu.jpg

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk

trnk28
18-10-2013, 12:03
A livello di giocabilita mi pare del tutto uguale al terzo capitolo , se invece parliamo di comparto grafico il gioco si presenta più pesante ( con nvidia gtx 770 non gira tutto al massimo ) e anche vero però che la grafica e decisamente gratificante ( volare tra i grattacieli con l'elicottero e da paura )
Somma rimango dell'idea che i fan della serie non debbano farselo scappare ciao a tutti

Io invece noto che i movimenti rispetto al terzo siano più legnosi, il soldato si incastra tra i detriti nel terreno e passare attraverso una porta stretta diventa un'impresa. Mappa shangai, base B, quella della vetrata ad altezza della strada dove sotto ci sta la metro, quante volte ho imprecato perchè il soldato non riusciva a scendere saltando dalle vetrate nel mentre che i nemici mi impallinavano :muro:

ciccio357p
18-10-2013, 12:07
Io invece noto che i movimenti rispetto al terzo siano più legnosi, il soldato si incastra tra i detriti nel terreno e passare attraverso una porta stretta diventa un'impresa. Mappa shangai, base B, quella della vetrata ad altezza della strada dove sotto ci sta la metro, quante volte ho imprecato perchè il soldato non riusciva a scendere saltando dalle vetrate nel mentre che i nemici mi impallinavano :muro:

Notato anche io ma credo ( e spero ) sia solo un problema della beta ....

ciccio357p
18-10-2013, 12:18
Ma me lo chiedo sempre, questo livello di dettaglio visto nel video di presentazione del multy lo avete visto voi?

A dire il vero no ma non siamo neanche tanto distanti
Ciao

loop585
18-10-2013, 12:33
cosa consigliate di aspettare o prenderlo adesso bf4?

CAPT.HOOK
18-10-2013, 12:54

Sinceramente ho visto molto di meglio di quella robba li :O

http://www.flickr.com/photos/103591113@N05/sets/72157636197491375/

trnk28
18-10-2013, 12:57
cosa consigliate di aspettare o prenderlo adesso bf4?

Prendilo adesso che hai l'espansione china rising inclusa. Già che ti stai ponendo il problema vuol dire che sei interessato ad averlo, allora che senso ha aspettare?

Riguardo il discorso del dettaglio, io ho visto peggio di ciò che possono aver visto gli scatolettari, ma la mia vga è vecchia e non fa testo. Ho saputo da una recensione che pare che nella beta il dettaglio maggiore si avesse nelle partite domination da 32 giocatori. Sembrerebbe che il motore si adattasse in base al carico della partita

S3lfman
18-10-2013, 13:07
Sinceramente ho visto molto di meglio di quella robba li :O

http://www.flickr.com/photos/103591113@N05/sets/72157636197491375/

tutta sta roba è con sweet fx? 2000x843? che risoluzione sarebbe?

CAPT.HOOK
18-10-2013, 13:10
Si c'e' lo SFX ma la grafica e' cmq quella del gioco a dettagli ultra e upscaling della risoluzione al 140%. Gli screenshots sono presi a 3840x2160.

Non e' vero cmq che quel dettaglio nn era presente nella beta. Anzi, era molto piu' bello che in qualsiasi filmato avessi visto prima.

S3lfman
18-10-2013, 13:20
Si c'e' lo SFX ma la grafica e' cmq quella del gioco a dettagli ultra e upscaling della risoluzione al 140%. Gli screenshots sono presi a 3840x2160.

Non e' vero cmq che quel dettaglio nn era presente nella beta. Anzi, era molto piu' bello che in qualsiasi filmato avessi visto prima.

io non li avrò visti anche se comunque non erano molto distanti. Non vorrei che nelle foto che hai fatto non avessi utilizzato un oversampling doppio quello in game del 140% ed uno "successivamente". Comunque lo sweet fx non sarà fondamentale ma fa la sua parte..;)

CAPT.HOOK
18-10-2013, 13:22
io non li avrò visti anche se comunque non erano molto distanti. Non vorrei che nelle foto che hai fatto non avessi utilizzato un oversampling doppio quello in game del 140% ed uno "successivamente". Comunque lo sweet fx non sarà fondamentale ma fa la sua parte..;)

Quoto.

Di certo nn stravolge nulla, ma aggiunge quel tocco di classe che nn guasta mai :D

S3lfman
18-10-2013, 13:33
Quoto.

Di certo nn stravolge nulla, ma aggiunge quel tocco di classe che nn guasta mai :D

appena prendo l'ssd nuovo monto win 8 installo bf4 e proverò anche io questo sweetfx, sperando non bannino :stordita:

CAPT.HOOK
18-10-2013, 14:29
appena prendo l'ssd nuovo monto win 8 installo bf4 e proverò anche io questo sweetfx, sperando non bannino :stordita:

Nn e' mai successo con BF3..MAI!

loop585
18-10-2013, 14:50
Prendilo adesso che hai l'espansione china rising inclusa. Già che ti stai ponendo il problema vuol dire che sei interessato ad averlo, allora che senso ha aspettare?

Riguardo il discorso del dettaglio, io ho visto peggio di ciò che possono aver visto gli scatolettari, ma la mia vga è vecchia e non fa testo. Ho saputo da una recensione che pare che nella beta il dettaglio maggiore si avesse nelle partite domination da 32 giocatori. Sembrerebbe che il motore si adattasse in base al carico della partita

per vedere se usciva in qualche pacchetto con premium incluso a buon prezzo e se ne valeva la pena,poi non so se prendere la versione liscia senza china o con
edit:cosa serve sweetfx?

trnk28
18-10-2013, 15:03
per vedere se usciva in qualche pacchetto con premium incluso a buon prezzo e se ne valeva la pena,poi non so se prendere la versione liscia senza china o con

Premium lo acquisterei l'estate prossima al prezzo più stracciato possibile, quando ormai saranno uscite tutte le altre espansioni. Ho sentito dire che per ora il prezzo più basso di BF4+Premium è di 70€

slide1965
18-10-2013, 15:04
ho appena ordinato un crt e una cassetta di red bull per giocarmi bf4 da "pro".......anzi da super PRO, DATO CHE HO PRESO ANCHE QUESTO:
http://www.youtube.com/watch?v=oTNGnM0k1lQ

:asd: :asd: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

michael1one
18-10-2013, 15:10

Serve per abilitare l'antialiasing SMAA, questo permette di migliorare le prestazioni siccome in molti giochi l' antialising che viene abilitato e molto pesante, ma anche a ritoccare il colore, gamma, esposizione e altro ancora,
in dettaglio:

Cartoon = evidenzia i profili creando un effetto cartoon.
Advanced CRT = simula l'effetto di un vecchio CRT.
LumaSharpen = migliora la nitidezza dell'immagine rendendo i dettagli più facili da vedere.
Bloom = potenzia le fonti di luce.
HDR = simula l'effetto HDR.
Technicolor = simula l'effetto Technicolor three-strip.
Cineon DPX = simula l'effetto di una conversione dalla pellicola Cineon DPX
Monochrome = effetto bianco e nero.
Lift Gamma Gain = regola la luminosità e il colore delle ombre, mezzitoni e luci (evita di clipping).
Tonemap = regola gamma, esposizione, saturazione, beach e defog (può causare clipping).
Vibrance = saturazione intelligente (desaturazione in caso di valori negativi) dei pixel a seconda della loro saturazione originale.
Curves = gestione del contrasto.
Sepia = effetto seppia.
Vignette = scurisce i bordi simulando la registrazione con un obbiettivo fotografico.
Dither = applica il dithering per simulare più colori di quelli che il monitor può visualizzare diminuendo gli artefatti di banding.
Border = rende nero il bordo dello schermo come soluzione per i bordi luminosi che altuci tipi di AA causano.
Splitscreen = spezza il monitor in due per confrontare l'immagine con e senza SweetFX attivo.

E altro ancora con le ultima release

loop585
18-10-2013, 15:14
Premium lo acquisterei l'estate prossima al prezzo più stracciato possibile, quando ormai saranno uscite tutte le altre espansioni. Ho sentito dire che per ora il prezzo più basso di BF4+Premium è di 70€

tu cosa hai preso?la liscia o con china?

trnk28
18-10-2013, 15:46
ho appena ordinato un crt e una cassetta di red bull per giocarmi bf4 da "pro".......anzi da super PRO, DATO CHE HO PRESO ANCHE QUESTO:

Ma BF4, come dicevamo poc'anzi, non è assolutamente un gioco da pro :asd:

amnesia11
18-10-2013, 16:04

lo devo assolutamente avere...non capisco quanto sia rapido e preciso ma è stupendo...