View Full Version : [Aspettando] PlayStation 4 - PS4
ho postato la news a inizio pag, purtroppo cattive notizie, almeno rispetto a quello che si diceva
NighTGhosT
25-11-2013, 11:15
ho postato la news a inizio pag, purtroppo cattive notizie, almeno rispetto a quello che si diceva
Purtroppo dal lavoro i siti di gaming sono bloccati da firewall aziendale, quindi non posso leggerla direttamente fino a stasera quando vado a casa.
Non che a me interessi molto pero' eh.....i platform li evito come la morte gia' da anni e annorum. :asd:
Sono molto ma MOLTO piu' interessato all'Uncharted piratesco ad esempio. :)
si, è alfredo.r, ma pure io e altri nostalgici che ci speravamo:
Activision non ha venduto Crash Bandicoot a Sony
Il publisher sta studiando un reboot per la serie
Nonostante le voci emerse negli ultimi giorni, Activision non ha venduto la proprietà intellettuale di Crash Bandicoot a Sony, anzi il publisher sta studiando un reboot per la serie. "Activision possiede la licenza di Crash Bandicoot e continueremo a esplorare modi per riportare in vita il franchise", ha dichiarato un rappresentante dell'azienda ai microfoni di Game Informer. Insomma, è possibile che la presenza del personaggio in alcune pubblicità di PlayStation 4 rientrasse semplicemente nell'accordo di vendita dello stesso ad Activision nel 2008.
Goofy Goober
25-11-2013, 11:20
Non potrebbero limitarsi a stipulare un accordo di esclusiva con Sony senza cedere tutto il marchio?
Non potrebbero limitarsi a stipulare un accordo di esclusiva con Sony senza cedere tutto il marchio?
bah, sembrano quelle notizie di calciomercato, voci e smentite in loop, cmq a questo punto mi chiedo i santa monica a cosa stiano lavorando :Perfido:
Anche io sinceramente al D-one non so' cosa cavolo prendere oltre a killzone. AC4 lo potrei giocare mille volte meglio su PC, non ha senso prenderlo su PS4. Knack sembra una cavolata immonda e tutto il resto è stato posticipato ... che tristezza. :cry:
NighTGhosT
25-11-2013, 11:26
bah, sembrano quelle notizie di calciomercato, voci e smentite in loop, cmq a questo punto mi chiedo i santa monica a cosa stiano lavorando :Perfido:
Se e' per quello, se vai a vedere la presentazione di PS4 all'E3 se non erro, c'era pure Master Chief nei filmati :asd:
Ok che Bungie fa Destiny x PS4.....ma metterci Master Chief mi e' sembrato fuoriviante....seppur appare per pochi secondi. :asd:
Ventresca
25-11-2013, 11:27
Ma battlefield 4 fa tanto schifo?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
NighTGhosT
25-11-2013, 11:29
Ma battlefield 4 fa tanto schifo?
No, il problema di BF4 sono diversi bugs....nulla di irrisolvibile col tempo eh.
Diciamo che servono un po di fix.......ma non e' male, rispetto a Ghosts poi e' un capolavoro :asd:
Fifa e NBA di EA non c'e' dubbio........mi rimane NBA 2K14 e Madden che non mi prendono piu' di tanto.
nba di ea??
sei sicuro?
quando contemporaneamente c'è quello 2k che è da anni superiore agli ea
Ventresca
25-11-2013, 11:33
Domanda sul plus: ma il suo valore effettivo viene calcolato sul mese o sul giorno?
Mi spiego meglio: se io il 25 novembre 2013 sottoscrivo un abbonamento di un anno, questo scadrà il 25 novembre 2014 oppure il 1 novembre 2014?
freddye78
25-11-2013, 11:33
ciao a tutti, anche io venerdì ritiro la mia ps4 :) Volevo chiedervi, per caso sapete se acquistando i giochi da amazon.com li posso trovare anche doppiati in italiano? Perchè mia sorella vive negli USA e torna a casa per le feste natalizie...E approfitterei per risparmiare qualcosina! Grazie per l'attenzione!
se sarà come la precedente gen,dipende dal gioco..le esclusive sicuramente no, i multipiattaforma dipende dalla SH, alcuni no,altri sì..devi informarti caso per caso ma sarà raro trovare giochi USA con l'italiano visto che parliamo di un'area geografica differente da quella europea..diverso sarebbe stato se comprassi da UK o altro paese europeo
NighTGhosT
25-11-2013, 11:34
nba di ea??
sei sicuro?
quando contemporaneamente c'è quello 2k che è da anni superiore agli ea
NBA Live non e' di EA? Difatti ho detto che per l'amor del cielo...e' ancor peggio di Fifa imho.
Se non prendo in considerazione il 2K di NBA che e' miliardi di volte meglio perche' non mi esalta il basket, figurati se mai penserei a quell'abominio di NBA Live di EA.... :asd:
Goofy Goober
25-11-2013, 11:35
Domanda sul plus: ma il suo valore effettivo viene calcolato sul mese o sul giorno?
Mi spiego meglio: se io il 25 novembre 2013 sottoscrivo un abbonamento di un anno, questo scadrà il 25 novembre 2014 oppure il 1 novembre 2014?
Conta il giorno. Scade 364 giorni dopo (come tutti gli abbonamenti se lo fai il 25 novembre scade il 24 novembre dell'anno dopo)
freddye78
25-11-2013, 11:35
beh il 1 novembre 2014 non sarebbe un anno, bensì 341 giorni :D
NBA Live non e' di EA? Difatti ho detto che per l'amor del cielo...e' ancor peggio di Fifa imho.
Se non prendo in considerazione il 2K di NBA che e' miliardi di volte meglio perche' non mi esalta il basket, figurati se mai penserei a quell'abominio di NBA Live di EA.... :asd:
si è di EA. Forse ho letto male il tuo precedente messaggio. Ho capito che compri sicuramente Fifa e Nba di EA. Mi sembra però azzardato quando c'è il suo rivale 2K che è stato negli anni sempre superiore e sempre in positiva evoluzione.
Nba di ea quasi sicuramente è una ropa tendente all'arcade
NighTGhosT
25-11-2013, 11:38
si è di EA. Forse ho letto male il tuo precedente messaggio. Ho capito che compri sicuramente Fifa e Nba di EA. Mi sembra però azzardato quando c'è il suo rivale 2K che è stato negli anni sempre superiore e sempre in positiva evoluzione.
Nba di ea quasi sicuramente è una ropa tendente all'arcade
2K e' bellissimo come basket....e si, hai letto male...ho detto che NON compero di certo ne' Fifa ne Live....sicuro al 100% :D
Il problema e' che sono allergico agli antiemetici :asd:
alfredo.r
25-11-2013, 11:40
si, è alfredo.r, ma pure io e altri nostalgici che ci speravamo:
Activision non ha venduto Crash Bandicoot a Sony
Il publisher sta studiando un reboot per la serie
Nonostante le voci emerse negli ultimi giorni, Activision non ha venduto la proprietà intellettuale di Crash Bandicoot a Sony, anzi il publisher sta studiando un reboot per la serie. "Activision possiede la licenza di Crash Bandicoot e continueremo a esplorare modi per riportare in vita il franchise", ha dichiarato un rappresentante dell'azienda ai microfoni di Game Informer. Insomma, è possibile che la presenza del personaggio in alcune pubblicità di PlayStation 4 rientrasse semplicemente nell'accordo di vendita dello stesso ad Activision nel 2008.
L'avevo detto io che activision non aveva venduto nulla :cry:
Comunque mi pare strano che una SH come activision che punta a far cassa abbia in canna un personaggio come crash e non si decida a far uscire un gioco a tema dal 2008...
Nonostante le ciofeche che rifilano han sempre venduto bene...
Bah...:rolleyes:
Ad ogni modo se proprio devono farlo un crash spero sia almeno decente, di platform su ps4 e Xone non ce ne sono e sarebbe bello avere qualcosa non dico all'altezza ma almeno due punti sotto a super mario (diciamo un gioco da 8;) )
P.s ma i dati di vendita dei singoli giochi si son saputi?
Sarei curioso di sapere quanto hanno venduto killzone, knack, FIFA e compagnia cantante...
Yngwie74
25-11-2013, 11:40
La nuova App PlayStation è imminente
Sony riassume, in video, tutte le caratteristiche.
Aggiornamento: in realtà la nuova PlayStation App è già disponibile, sia per Android (attraverso Google Play), che per iOS (via iTunes Store). Rimane da capire se e quando sarà messa a disposizione degli utenti Windows Phone, ma il fatto che Sony abbia in alcuni casi suggerito la futura presenza sullo store per Windows 8 lascia più che aperta la questione.
Prevista inizialmente venerdì scorso, la nuova versione dell'App ufficiale PlayStation è in arrivo questa settimana su App Store e Google Play, in tempo per il lancio PS4.
Con il trailer sottostante, Sony riassume le caratteristiche principali che iniziano dal collegamento diretto alla rete PSN per chattare con gli amici, vedere a cosa stanno giocando e tenere d'occhio le ultime novità. Grazie a questa applicazione, potremo anche fare acquisti su PlayStation Store via smartphone e tablet, nonché usarli come tastiera su PlayStation 4 o come secondo schermo (sempre su PS4) nei giochi che prevedono tale funzionalità.
Fonte ign.com
Magari e' gia' utilizzabile per dare un'occhiata allo store.
NighTGhosT
25-11-2013, 11:42
Fonte ign.com
Come si chiama? Playstation App proprio?
Yngwie74
25-11-2013, 11:51
Come si chiama? Playstation App proprio?
Non l'avevo cercata ancora. Su google play di targato Sony, in effetti, non ho trovato nulla apparte un "We are Playstation" che non mi sembra sia quello di cui sopra.
Qualcuno puo' vedere su iTunes store?
Fabio77AmdThunder
25-11-2013, 12:00
Anche Ryse......peccato pero' che A ME PIACE. :)
Ecco perche' il "Quindi?!?!" :D
Non mi fido piu' di sta manica di smazzettati da una o dall'altra parte.....giudico da per me.
Visto che loro sono utili alla scelta tanto quanto lo e' un frigor al Polo Nord......giudichero' da me. Se poi fara' schifissimo oh, lo portero' dentro come usato e amen. :D
Guarda, concordo sul fatto che le recensioni vanno sempre prese con le pinze, devo però dire una cosa su Knack. Ho avuto modo di osservarlo molto da vicino in fiera a Milano mentre ero in fila per provare PS4, però non lo ho collaudato, ma da quello che ho visto, non mi ha fatto davvero una grande impressione. In qualche modo mi ha riportato visivamente al primo Kameo su 360 e sa già quello era un titolo che avrebbe potuto girare tranquillamente sulla precedente generazione, presentarlo come uno dei titoli di punta su PS4 mi sembra un po' esagerato. Poi magari il gioco in se può anche essere divertente, ma tenendo conto che poi sicuramente dopo poco tempo sarà uno dei titoli che facilmente dirotteranno come gioco gratis sul Plus ci penserei due volte prima di spenderci su 60 euro. Verò è che anche Ryse è stato stroncato dalla critica, ma la critica stessa ha ammesso anche che è uno dei pochi giochi al lancio di Xbox che mostra realmente quello che potremo vedere dai titoli Next gen. Poi che il gioco non abbia spessore quello non è colpa del potenziale della console. E conoscendo le possibilità di PS4 vedermi proporre un titolo come Knack a quel prezzo un po' mi fa storcere si il naso.
Poi giustamente tu fai le tue valutazioni e prendi le tue decisioni, liberissimo di farlo. Ci aspettiamo allora venerdì sera una recensione obbiettiva sul gioco in questione :D
bellino questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=OA4wBtpaPHY&feature=c4-overview&list=UUsTcErHg8oDvUnTzoqsYeNw
milito1000
25-11-2013, 12:23
scusate per la domanda stupida,ma con gli auricolari che vengono forniti in dotazione da sony,si può solo ascoltare gli altri giocatori oppure si possono fare delle chat vocali vere e proprie?
amd-novello
25-11-2013, 12:26
anche chat. hanno il microfonino
anche i comandi vocali possono essere dati
NighTGhosT
25-11-2013, 12:41
Guarda, concordo sul fatto che le recensioni vanno sempre prese con le pinze, devo però dire una cosa su Knack. Ho avuto modo di osservarlo molto da vicino in fiera a Milano mentre ero in fila per provare PS4, però non lo ho collaudato, ma da quello che ho visto, non mi ha fatto davvero una grande impressione. In qualche modo mi ha riportato visivamente al primo Kameo su 360 e sa già quello era un titolo che avrebbe potuto girare tranquillamente sulla precedente generazione, presentarlo come uno dei titoli di punta su PS4 mi sembra un po' esagerato. Poi magari il gioco in se può anche essere divertente, ma tenendo conto che poi sicuramente dopo poco tempo sarà uno dei titoli che facilmente dirotteranno come gioco gratis sul Plus ci penserei due volte prima di spenderci su 60 euro. Verò è che anche Ryse è stato stroncato dalla critica, ma la critica stessa ha ammesso anche che è uno dei pochi giochi al lancio di Xbox che mostra realmente quello che potremo vedere dai titoli Next gen. Poi che il gioco non abbia spessore quello non è colpa del potenziale della console. E conoscendo le possibilità di PS4 vedermi proporre un titolo come Knack a quel prezzo un po' mi fa storcere si il naso.
Poi giustamente tu fai le tue valutazioni e prendi le tue decisioni, liberissimo di farlo. Ci aspettiamo allora venerdì sera una recensione obbiettiva sul gioco in questione :D
Mica volevo paragonare Knack a Ryse eh...e ci mancherebbe :asd:
Ho fatto quel discorso per dire che Ryse, nonostante tecnicamente sia nextgen, e' stato bastonato proprio per il gameplay e la narrazione.....cose che, guarda a caso, a me piaccion entrambe.
Quindi, vedere recensioni che bastonano per lo stesso motivo anche Knack, non mi fa ne caldo ne freddo.
So gia' che tecnicamente parlando, da quel che ho visto Knack e' un titolo fattibile anche sulla oldgen, non e' che richieda sto gran hardware per girar bene......li ho anche io gli occhi. :asd:
Ma quanto devo tenere in considerazione le critiche al suo gameplay, viste anche le recensioni di Ryse??? Quella e' la domanda da mille e una notte.
Siccome altri titoli al di fuori di Killzone che mi interessano non ci sono al momento......e che i multipiatta sono scandalosi (a parte Black Flag e BF4).......opto per Knack.
Se va male, avro' qualcosa da dar dentro per farmi scontare la prossima uscita decente. :)
milito1000
25-11-2013, 12:48
anche chat. hanno il microfonino
anche i comandi vocali possono essere dati
ok grazie
amd-novello
25-11-2013, 12:48
Per me l'unico difetto di knack è la difficoltà troppo alta
Ryse è l'unico titolo nextgen. Kz è deludente
milito1000
25-11-2013, 12:55
scusate ma se io ho prenotato il bundle con killzone ecc.. il gioco è in versione digitale oppure no?
vabe' ragazzi portate pazienza vengo da xbox 360... Piuttosto qualcuno prende cod Ghost ? Cosi ci massacriamo in amicizia?:D
Io...segnati id M-MoRe-M
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Goofy Goober
25-11-2013, 12:59
in Ryse cmq ci sono cose tranquillamente non next gen, come l'acqua per esempio....
inoltre, cinematiche d'intermezzo a parte, il gioco perde di spettacolarità dopo 5-6 combattimenti, iniziando una sorta di concatenazione ripetitiva di battaglie e mosse conclusive che si ripetono a intervalli regolari, e, per di più, l'uso dei QTE conclusivi quasi "obbligati" per ogni singolo nemico casuale incontrato, per poter sfruttare il bonus annesso con le uccisioni QTE, rende questo gioco molto poco next gen se paragonato ad un beat'em'up qualunque old-gen con una varieta di combo almeno discreta, e lo sputtana del tutto davanti a giochi con gameplay più completi (chessò, anche il misconosciuto e sottovalutato Bayonetta divertiva esponenzialmente un numero infinito di volte in più rispetto a Ryse).
su killzone rimando il giudizio a venerdì (se ricevo la console in tempo)
scusate ma se io ho prenotato il bundle con killzone ecc.. il gioco è in versione digitale oppure no?
è scatolato, a quanto ne so.
lukino99
25-11-2013, 13:08
Fonte ign.com
Non è ancora uscita (in america si) :)
http://blog.eu.playstation.com/2013/11/22/the-playstation-app-launches-next-week/#more-158457
Su play via web effettivamente c'è ma non me la fa installare, ho un XperiaZ e dice che che l'app non è compatibile con il mio dispositivo:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.scee.psxandroid&hl=it
Fabio77AmdThunder
25-11-2013, 13:19
Ma quanto devo tenere in considerazione le critiche al suo gameplay, viste anche le recensioni di Ryse??? Quella e' la domanda da mille e una notte.
Da quel che ho visto, alcune critiche alla meccanica di gioco ci stanno anche. Personalmente in alcune cose mi ha anche ricordato un po' Skylander. Ripeto non l'ho provato direttamente, ma le facce dei ragazzi che hanno avuto la possibilità di provarlo in fiera parlavano da sole. Cmq hai ragione, mal che vada se poi non ti piace fai presto a ridarlo dentro. :D
Tenendo conto però che PS4 in Usa è stata già lanciata, mente il lancio di Xbox è stato fatto lo stesso giorno sia per Usa che per il vecchio continente, forse hai modo di vedere se in rete scovi qualche commento sul gioco da parte di utenti che lo hanno già testato per piu' di una settimana. Cosa che chi ha preso Ryse per Xbox non ha potuto fare, dovendosi affidare sopratutto alle recensioni.
samfisher
25-11-2013, 14:16
A me KZ2 è piaciuto e in multi mi sono divertito, il 3 in cosa è deludente?
Ryse di nextgen ha solo la grafica ed a quanto pare neanche quella è curata in tutti i frangenti. Alcune parti sono ridicole perfino per chi lo apprezza, mi riferisco alla parte con la balestra, aggiungo io mai vista una balestra che spara come un AK47, in un titolo con ambientazione storica stona non poco, anche alcune piroette del protagonista lo fanno sembrare in alcuni momenti una ballerina e non un soldato armato di pesante armatura. Ryse ha un potenziale enorme ed una ambientazione favolosa ma è come prevedibile un titolo di transizione, un seguito più curato potrebbe davvero farne un capolavoro, nel frattempo qualcuno lo osanna ma per quanto visto a God of War può lustrargli le scarpe.
Leander79
25-11-2013, 15:50
Ragazzi una notizia più che meravigliosa,Ni no kuni 2 su ps4! :cry:
http://it.ign.com/news/10479/ni-no-kuni-2-su-playstation-4-
Goofy Goober
25-11-2013, 15:55
iniziano le esclusive di peso :D
Bruce Deluxe
25-11-2013, 15:56
Con questa notizia si bilancia il mancato ritorno a casa di crash :D
:friend:
tranqui... je la faremo a vederlo ! spettacolo
mi spiegate perchè Killzone è na chiavica ??
Bruce Deluxe
25-11-2013, 16:18
Non mi pare sia stato scritto.
E' confermato che le ps4 europee sono assemblate in giappone.
Gesù! Il primo artisticamente parlando era meraviglioso e il gioco mi ha preso talmente che l'ho fumato grazie ad una settimana d'influenza che ha allontanato moglie e figlio da me minimo 10h al giorno.
Una full immersion come non facevo dai tempi di Monkey Island su Amiga500
Maverick491
25-11-2013, 16:40
Sono andato da Euronics per essere certo di avere la mia PS4 per il 29, cosa che mi hanno confermato, per fortuna.
Me ne sono tornato con questo, ancora incartato. Notare il prezzo... :fagiano:
http://s24.postimg.org/sflg0jjtt/20131125_173127.jpg (http://postimg.org/image/sflg0jjtt/)
la tua fonte?
poco fa durante il live di Spaziogames per lo speciale ps4 hanno detto che le console europee come quelle che hanno loro sono made in China. Hanno aggiunto che hanno visto delle foto di console con l'adesivo sulla scatola made in Japan, ma era solo un adesivo ed dubitavano della reale produzione là.
yume the ronin
25-11-2013, 16:45
Notare il prezzo... :fagiano:
http://s24.postimg.org/sflg0jjtt/20131125_173127.jpg (http://postimg.org/image/sflg0jjtt/)
e stica... :stordita:
Bruce Deluxe
25-11-2013, 16:51
la tua fonte?
poco fa durante il live di Spaziogames per lo speciale ps4 hanno detto che le console europee come quelle che hanno loro sono made in China. Hanno aggiunto che hanno visto delle foto di console con l'adesivo sulla scatola made in Japan, ma era solo un adesivo ed dubitavano della reale produzione là.
eurogamer
multiplayer
alfredo.r
25-11-2013, 17:03
Black flag da uni euro costa 54,90 se non sbaglio...
Expert da me lo ha messo a 59,90:D
NighTGhosT
25-11-2013, 17:10
Mai na volta che m'ascoltino aho....:asd:
madison125
25-11-2013, 17:21
ma la parte centrale del joystick è un touchpad o display?
amd-novello
25-11-2013, 17:21
Ryse di nextgen
Cut
Parlavo di kz 4 nè 2 nè 3.
Ryse è nextgen e si vede. Poi che sia corto e pieno di difetti non centra con quello
NighTGhosT
25-11-2013, 17:24
ma la parte centrale del joystick è un touchpad o display?
Touchpad.
Ma Sony ha idee belligeranti anche per Vita a quanto sembra. (come in passato ipotizzai come altri). :D
Per KillZone.....io mi riservo di giudicarlo sotto ai miei occhi....esattamente come ho fatto con Ryse.
Obrigado
25-11-2013, 17:32
Sono andato da Euronics per essere certo di avere la mia PS4 per il 29, cosa che mi hanno confermato, per fortuna.
Me ne sono tornato con questo, ancora incartato. Notare il prezzo... :fagiano:
io non riuscirei a comprare un gioco a 70€
NighTGhosT
25-11-2013, 17:34
Diciamo 71 (70.90) :asd:
Ad ogni modo.......discreti ladrazzi dato che dal mio amico, che non e' nemmeno una catena, sono prezzati esattamente come i giochi nuovi 360 e Ps3......64.90 :asd:
Maverick491
25-11-2013, 18:04
Nemmeno io, a dire il vero. Credo di essere entrato in modalità "macheccazzomenefrega", ma non so neanch'io perchè (visto che normalmente sono più tirchio di uno scozzese ed un genovese messi insieme) :asd:
Black flag da uni euro costa 54,90 se non sbaglio...
Expert da me lo ha messo a 59,90:D
"corca"!
Unieuro lo mette a 54,90 ma non puoi ritirarlo in negozio e devi per forza fartelo spedire. Per cui viene 64,90! Per carità, sempre meglio di 70 :)
Schellaccio
25-11-2013, 18:14
Odio i tirchi!
come va la nuova console? ci dici qualcosa in anteprima?
-giorgio-87
25-11-2013, 19:48
il fatto è che non li vale 70 euro..
Sono appena tornato a casa con Fifa14 e AC Black Flag Skull Edition tra le mani..per un totale di 129,80€!
Manca solo la cosa più importante
Jaguar64bit
25-11-2013, 20:36
Seconda bella notizia , dopo quella su Yakuza: Ishin ( Yakuza Restoration ) per Ps4 in uscita il 22 feb. 2014 in nippolandia.
ssjluciano
25-11-2013, 23:12
ragazzi,sto cercando qualcuno che cede la prenotazione della ps4 in uscita il 29 novembre,città salerno,fatemi sapere,grazie,sennò dovrò aspettare a dicembre :muro:
Goofy Goober
26-11-2013, 06:42
nonostante avessi fatto l'ordine i primi di ottobre, quando sembrava che ormai le PS4 fossero straesaurite nel mondo, su Unieuro online dove ho prenotato il bundle Killzone mi danno l'ordine "in elaborazione"... dato che li avevo sentiti qualche settimana fa e mi avevano confermato che per i pre-ordini spediscono prima per far avere l'acquisto a casa il giorno dell'uscita (o prima a sentire la tizia al tel) direi che ho buone speranze di riceverla in tempo :sofico:
cmq come si era detto a quel tempo, il bundle Killzone aveva disponibilità a parte/separata rispetto alla PS4 liscia.
SiR.OnLy
26-11-2013, 08:31
raga le ps4 sn tutte made in china.. magari le europee sono ASSEMBLATE da un'altra parte.. ma made in china rimangono..
anche perchè per il prezzo che ha.. è molto probabile che i materiali non siano proprio il massimo a livello di qualità..
alfredo.r
26-11-2013, 08:50
Si ma a quanto pare si dice in giro che l'assemblaggio in japan sia un filino più accurato di quello made in china....
Secondo il mio parere è un'altra manovra commerciale per farci acquistare la console subito (visto che i giochi sono pochi e oggettivamente inferiori a quelli di xone), ad ogni modo io l'ho prenotata per la seconda ondata (arrivo previsto prima di natale) e spero a questo punto che sia almeno mare in japan, Ihihih almeno ho avuto un motivo a prenderla nel 2013...
Poi vai a vedè e magari durano di partenza più quelle madre in china :D
P.s ma le nuove uscite si son sapute??? Cioè passato il day one quand'è che ora pubblicano un altro gioco tripla AAA che non sia infamous a metà marzo? Gennaio e febbraio vuoto cosmico?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ma ora che è uscita in usa si sa qualcosa in più sulla condivisione dei giochi acquistati in dd su due console diverse?
Goofy Goober
26-11-2013, 09:37
P.s ma le nuove uscite si son sapute??? Cioè passato il day one quand'è che ora pubblicano un altro gioco tripla AAA che non sia infamous a metà marzo? Gennaio e febbraio vuoto cosmico?
non esce driveclub a inizio 2014?
Giochi indie a parte, a Febbraio escono Rayman Legends, Thief e la beta di FF14.
Goofy Goober
26-11-2013, 09:47
e la beta di FF14.
uh ottimo.
è sicura questa cosa? sarà giocabile/scaricabile per chi ha già un account o dovrà esser comprata anche come beta? :stordita: spero di no....
amd-novello
26-11-2013, 09:50
Ieri in uno dei gamestop della città ho visto uscire un ragazzo con in braccio una scatola a forma di parallelepipedo allungato in verticale di ac4. È una versione deluxe? Cosa c'è dentro? La mela? :sofico:
uh ottimo.
è sicura questa cosa? sarà giocabile/scaricabile per chi ha già un account o dovrà esser comprata anche come beta? :stordita: spero di no....
Non sono sicuro se Febbraio sia tutto il mondo o solo il Giappone.
Comunque la beta è a pagamento, e poi viene aggiornata alla versione completa gratuitamente, tipo l'Early Access di Steam. E se hai già la versione PS3, puoi accedere alla versione PS4 gratis (non hanno spiegato come si faccia con le versioni su disco, ma dovremmo sapere dettagli molto presto).
Goofy Goober
26-11-2013, 09:59
Non sono sicuro se Febbraio sia tutto il mondo o solo il Giappone.
Comunque la beta è a pagamento, e poi viene aggiornata alla versione completa gratuitamente, tipo l'Early Access di Steam. E se hai già la versione PS3, puoi accedere alla versione PS4 gratis (non hanno spiegato come si faccia con le versioni su disco, ma dovremmo sapere dettagli molto presto).
ok quindi si può comprare direttamente la beta e poi andare avanti con la versione aggiornata poi.
io ho già la versione PC scatolata in versione collector, ma mi son accorto che ci gioco molto poco perchè preferirei sbragarmi sul divano e non stare alla scrivania mentre ci gioco, tra l'altro l'interfaccia pad è ottima per sto gioco, quindi conto di prendermi la digital per console sulla PS4 appena disponibile.
Bruce Deluxe
26-11-2013, 10:17
raga le ps4 sn tutte made in china.. magari le europee sono ASSEMBLATE da un'altra parte.. ma made in china rimangono..
anche perchè per il prezzo che ha.. è molto probabile che i materiali non siano proprio il massimo a livello di qualità..
E' è proprio la qualità dell'assemblaggio che fa la differenza ;)
madison125
26-11-2013, 10:21
raga ma sapete dirmi se la scatola sarà incellophanata oppure col sigillo? nel senso nn vorrei prenderla che sia già a scatola aperta...
Scusate qualcuno sà se è già reperibile da scaricare il firmware 1.51 anche per noi europei?
Io ho trovato quello che hanno scaricato gli americani, ma per noi credo che non vada bene, qualcuno ne sà qualcosa e magari potrebbe fornire un link dove scaricarlo?
Presumo che il 29 i server siano belli incasinati, quindi mi piacerebbe installarlo da chiavetta :help:
amd-novello
26-11-2013, 10:28
Dubito sia già accessibile
Scusate qualcuno sà se è già reperibile da scaricare il firmware 1.51 anche per noi europei?
Io ho trovato quello che hanno scaricato gli americani, ma per noi credo che non vada bene, qualcuno ne sà qualcosa e magari potrebbe fornire un link dove scaricarlo?
Presumo che il 29 i server siano belli incasinati, quindi mi piacerebbe installarlo da chiavetta :help:
Sarà disponibile giovedì verso ora di pranzo.e dicono che quello americano non va bene ma di usare quello europeo
Ma ora che è uscita in usa si sa qualcosa in più sulla condivisione dei giochi acquistati in dd su due console diverse?
ieri ho scritto sul forum della Sony Playstation e sulla pagina ufficiale..mi hanno risposto di sì che si può fare.Importante che entrambe le console abbiano attivo il plus.così si risparmia almeno sui giochi.fifa e 69 sullo store.. almeno su fa la metà a testa :)
Sarà disponibile giovedì verso ora di pranzo.e dicono che quello americano non va bene ma di usare quello europeo
Ok grazie, certo che se anticipassero un pò almeno uno potrebbe fare le cose con più calma, ma va bhe :O
amd-novello
26-11-2013, 10:33
Cioè si può giocare in due con un'unica versione?
Maverick491
26-11-2013, 10:39
Comandi vocali su PS4, che non richiedono la PS camera, dato che si può usare anche l'auricolare con microfono in dotazione.
Forse a qualcuno può interessare.
http://www.eurogamer.net/articles/2013-11-26-this-is-how-ps4-voice-commands-work
Sono veramente indeciso su che gioco prendere il 29 iniseme alla ps4:confused: Cavolo non c'e' ne uno che mi convinca......:cry:
Sono veramente indeciso su che gioco prendere il 29 iniseme alla ps4:confused: Cavolo non c'e' ne uno che mi convinca......:cry:
Risposta più ovvia: "risparmia soldi, non comprare giochi, ma neanche la consolle".
Risposta ragionata: "Se proprio la prendi, non si può stare fino al 31 Marzo senza nulla e Sencond Son non esce prima. Dato che tutti i giochi al lancio fanno più o meno cagher, prendi quello che fa cagher meno".
Personalmente ho prenotato AC Black Flag per 2 ragioni:
1- L'ultimo AC che ho giocato era il 2 e mi sono disintossicato dal fattore noia.
2- Magari non sarà proprio nextgen, ma è un bel gioco e tanto mi basta.
Per il resto, incrociare le dita e vedere cosa uscirà sul PSN.
major1977
26-11-2013, 11:02
Ac4..anche se nn vedo tutta sta diff con la sorella minore..a malincuore aspetto un anno dalla next gen..senza contare che a breve uscirà gt6
Inviato dal mio GT-I9505
ok quindi si può comprare direttamente la beta e poi andare avanti con la versione aggiornata poi.
io ho già la versione PC scatolata in versione collector, ma mi son accorto che ci gioco molto poco perchè preferirei sbragarmi sul divano e non stare alla scrivania mentre ci gioco, tra l'altro l'interfaccia pad è ottima per sto gioco, quindi conto di prendermi la digital per console sulla PS4 appena disponibile.
A dire il vero non sono sicuro se la beta sia direttamente a pagamento, oppure se sia gratuita e poi bisogna pagare per avere la versione completa. Mi pare la seconda, però non ricordo bene. Anche perchè la Squenix ha detto poco al riguardo finora.
sickofitall
26-11-2013, 11:07
raga ma sapete dirmi se la scatola sarà incellophanata oppure col sigillo? nel senso nn vorrei prenderla che sia già a scatola aperta...
guardando i video su yt si vede un grosso sigillo blu sulla scatola, quindi non c'è nessun rischio
sricecool
26-11-2013, 11:19
http://multiplayer.it/notizie/125916-sara-disponibile-anche-per-leuropa-il-download-anticipato-del-firmware-151-di-playstation-4.html
Ecco per chi chiedeva se sarà possibile scaricarla prima...
ieri ho scritto sul forum della Sony Playstation e sulla pagina ufficiale..mi hanno risposto di sì che si può fare.Importante che entrambe le console abbiano attivo il plus.così si risparmia almeno sui giochi.fifa e 69 sullo store.. almeno su fa la metà a testa :)
Ottimo, con l'account che acquista loggato su entrambe le console immagino, giusto?
Ma si potrà giocare online con quel gioco, per es. Fifa, contemporaneamente poi? Ne sai niente?
NighTGhosT
26-11-2013, 11:30
Risposta più ovvia: "risparmia soldi, non comprare giochi, ma neanche la consolle".
Risposta ragionata: "Se proprio la prendi, non si può stare fino al 31 Marzo senza nulla e Sencond Son non esce prima. Dato che tutti i giochi al lancio fanno più o meno cagher, prendi quello che fa cagher meno".
Personalmente ho prenotato AC Black Flag per 2 ragioni:
1- L'ultimo AC che ho giocato era il 2 e mi sono disintossicato dal fattore noia.
2- Magari non sarà proprio nextgen, ma è un bel gioco e tanto mi basta.
Per il resto, incrociare le dita e vedere cosa uscirà sul PSN.
Sei un po' pessimista eh :D
Io posso dirti che Killzone per quanto ho visto non e' affatto male......ci sono dei dettagli che mi hanno colpito, in particolare le divise e i dettagli in generale sugli helgast. Stavolta il filmato che presentarono e' effettivamente in-game (e si vede)....e ci mancherebbe dopo l'ultima volta :asd:
Ovviamente, basta non aspettarsi un capolavoro......esattamente come con Ryse.
La mia vera incognita e' Knack :asd:
sricecool
26-11-2013, 11:30
Ragazzi.. ma War Thunder non interessa proprio a nessuno? dovrebbe uscire con la console e io per Pc lo ho trovato un ottimo F2P
NighTGhosT
26-11-2013, 11:33
Ragazzi.. ma War Thunder non interessa proprio a nessuno? dovrebbe uscire con la console e io per Pc lo ho trovato un ottimo F2P
Chissa'.....ho visto che ce n'e' di robetta in DD....ma comunque tutta roba secondaria.......non e' detto che dopo essermi stufato di killzone e schifato di knack non vada a vedere un po' cosa c'e' di bello su quella sponda... :D
madison125
26-11-2013, 11:33
guardando i video su yt si vede un grosso sigillo blu sulla scatola, quindi non c'è nessun rischio
ti ringrazio, me ne posti uno così mi faccio un idea? ;)
sricecool
26-11-2013, 11:41
Chissa'.....ho visto che ce n'e' di robetta in DD....ma comunque tutta roba secondaria.......non e' detto che dopo essermi stufato di killzone e schifato di knack non vada a vedere un po' cosa c'e' di bello su quella sponda... :D
Guarda io sto ponendo diversa speranza nelle terze parti in DD perché vedo che per un bel po' ci sarà un vuoto cosmico... devo essere sincero è proprio per giochi come War Thunder che ho preferito ps4 a Xone
NighTGhosT
26-11-2013, 11:45
Guarda io sto ponendo diversa speranza nelle terze parti in DD perché vedo che per un bel po' ci sarà un vuoto cosmico... devo essere sincero è proprio per giochi come War Thunder che ho preferito ps4 a Xone
Bhe dai....a me manca poco.
Stanotte non ho dormito per una "simpaticissima" infezione a una gengiva....stamattina l'ho trascorsa fra dentista e medico....e adesso sono completamente rinco da antidolorifici e antibiotici vari :asd:
Quindi, tempo Giovedi' pomeriggio dato che sono a casa. Ho gia' sentito il mio amico, la passo a prendere Giovedi' nel primo pomeriggio.
Avrei preferito prenderla qualche ora dopo uscito da lavorare sano......ma il destino ha deciso per me :asd:
sricecool
26-11-2013, 11:50
Io faccio parte della seconda ondata.. parlano dal 5 al 15 Dicembre... a casa ho Wii u ma non sto giocando a niente.. mi chiedo se il 29 vale la pena prendere il nuovo Mario giusto per tappare il buco che può essere da 5 giorni a 2 settimane
folgore73
26-11-2013, 11:52
:cry: :cry: TERIBBILEEEE!!!!!!
apro la casella di posta vedo la mail di eprice(dove ho preso la play con kil+pad+cam)
ECCOLA E' ARRIVATA (penso io) MA CHE!!!!!:muro: :muro:
"per ritardi sulle consegne le comunichiamo che il suo ordine verra' evaso in data 02\12:doh: :doh: con riserva di disponibilita' da parte di sony italia:banned: :banned: li volevo suicidare:mad: :mc:
milito1000
26-11-2013, 11:57
scusate avrei da chiedervi due domande:
1) se provo a vendere da gamestop la mia ps3 500gb comprata a febbraio,quanto mi potrebbero dare?
2)conviene scambiare fifa ps3 con quello ps4 e prendere il ps plus da gamestop prima di venerdì per evitare il manicomio assoluto?
Grazie mille anticipatamente!!!
Alessiuccio
26-11-2013, 11:57
vedi anche i Comet
Mmm no. Da noi sono tutte prenotate. Accettiamo prenotazioni per le prossime spedizioni, ma non abbiamo a oggi date certe.
scusate avrei da chiedervi due domande:
1) se provo a vendere da gamestop la mia ps3 500gb comprata a febbraio,quanto mi potrebbero dare?
2)conviene scambiare fifa ps3 con quello ps4 e prendere il ps plus da gamestop prima di venerdì per evitare il manicomio assoluto?
Grazie mille anticipatamente!!!
nn per farmi i fatti tuoi, ma ne vale la pena? la ps3 ce l'hai da poco, goditela, tra l'altro i giochi si trovano a prezzi stracciati o gratis sul plus, su ps4 nn c'è quasi niente e quel poco è a prezzo pieno
Goofy Goober
26-11-2013, 12:10
:cry: :cry: TERIBBILEEEE!!!!!!
apro la casella di posta vedo la mail di eprice(dove ho preso la play con kil+pad+cam)
ECCOLA E' ARRIVATA (penso io) MA CHE!!!!!:muro: :muro:
"per ritardi sulle consegne le comunichiamo che il suo ordine verra' evaso in data 02\12:doh: :doh: con riserva di disponibilita' da parte di sony italia:banned: :banned: li volevo suicidare:mad: :mc:
a me invece Unieuro online me la da "in spedizione" :sofico:
e se mi arrivasse prima del 29? se spediscono oggi arriva domani, se spediscono domani arriva il 28, sarebbe strano se lo stato resta in spedizione fino al 28... :eek:
cosa dovrei fare? evitare di collegarla ad internet? cedere alla tentazione? :stordita:
milito1000
26-11-2013, 12:13
nn per farmi i fatti tuoi, ma ne vale la pena? la ps3 ce l'hai da poco, goditela, tra l'altro i giochi si trovano a prezzi stracciati o gratis sul plus, su ps4 nn c'è quasi niente e quel poco è a prezzo pieno
Si ma infatti penso di tenermela ma era solo per sapere quanto mi potevano dare quelli di gamestop
Si ma infatti penso di tenermela ma era solo per sapere quanto mi potevano dare quelli di gamestop
hanno fatto una buona offerta in estate, 180 euro con 3 giochi mi pare, ma ora credo ti darebbero poco, vabbè danno due spicci sempre, infatti mai messo piede
milito1000
26-11-2013, 12:22
hanno fatto una buona offerta in estate, 180 euro con 3 giochi mi pare, ma ora credo ti darebbero poco, vabbè danno due spicci sempre, infatti mai messo piede
Forse è un miracolo se mi danno 100 euro,che ladri presa quest'anno....
amd-novello
26-11-2013, 12:27
ok dopo aver fracassato le balle col fatto di averla ordinata su amazzone ho disdetto l'ordine. della console e del gioco. preferisco poi prendere un bundle nel periodo natalizio
:oink:
nervoteso
26-11-2013, 12:27
Scusate non ho fatto alcuna prenotaz secondo voi ho qualche speranza di prenderla all'uscita se vado in qualche centro commerciale qui a roma?
Goofy Goober
26-11-2013, 12:30
Scusate non ho fatto alcuna prenotaz secondo voi ho qualche speranza di prenderla all'uscita se vado in qualche centro commerciale qui a roma?
non so come sarà la situazione a Roma, ma salvo delle royal rumble all'ultimo sangue credo che i centri commerciali più grandi le abbiano disponibili per vendita al dettaglio
Arrivata conferma spedizione da Unieuro!
Goofy Goober
26-11-2013, 12:39
Arrivata conferma spedizione da Unieuro!
se ti arriva prima del 29 cosa fai? la monti e colleghi lo stesso oppure aspetti? :stordita:
ma arriva prima del 28? perchè giovedì vi potete scaricare il firm su chiavetta
OK! Appurato che ormai tutti le hanno nei rispettivi magazzini, facciamo un bel feticcione wodoo perchè una grande catena rompa il D1.
Tutti gli altri dietro a ruota :D
Goofy Goober
26-11-2013, 12:56
OK! Appurato che ormai tutti le hanno nei rispettivi magazzini, facciamo un bel feticcione wodoo perchè una grande catena rompa il D1.
Tutti gli altri dietro a ruota :D
se, e ripeto, SE, Unieuro spedisce oggi, domani potremo avere la console in mano. quindi d1 bello che rotto...
io però non so cosa fare fino al 29
Bellina la nuova app playstation per smartphone, finalmente con la possibilità di inviare/ricevere messaggi, acquistare giochi etc.
se, e ripeto, SE, Unieuro spedisce oggi, domani potremo avere la console in mano. quindi d1 bello che rotto...
e io t'ho fornito la soluzione, ma nn mi caghi :asd:
sricecool
26-11-2013, 13:01
stavo giusto provando l'app.. la trovo ben fatta
Ventresca
26-11-2013, 13:03
Bellina la nuova app playstation per smartphone, finalmente con la possibilità di inviare/ricevere messaggi, acquistare giochi etc.
ma vale anche per ps3?
se ti arriva prima del 29 cosa fai? la monti e colleghi lo stesso oppure aspetti? :stordita:
aggiorno da usb:sofico:
ma vale anche per ps3?
Credo di si, è valida per tutti gli utenti del PSN, nella sezione amici c'è proprio il tasto: "invia messaggio".
Edit: è fatta molto bene, c'è anche la ricerca utenti in base al nickname PSN, quindi si possono inviare messaggi a chiunque e non solo agli amici.
Goofy Goober
26-11-2013, 13:11
e io t'ho fornito la soluzione, ma nn mi caghi :asd:
sorry :D
aggiorno da usb:sofico:
ah ok
quindi aggiorno da usb e gioco sconnesso da internet? :eek:
sricecool
26-11-2013, 13:16
Ma non capisco che problemi ti fai.. sostanzialmente non la hai mica rubata :cool: anzi l'avessi io il 28 .. invece devo aspettare altre due settimane
NighTGhosT
26-11-2013, 13:23
Sanno perfettamente che verra' venduta alla mezzanotte fra il 28 e il 29.......quindi sanno anche che aprono in serata i negozi.
Non credo proprio facciano menate anche a chi la connette il 28 pomeriggio.....difatti non vedo l'ora. :D
amd-novello
26-11-2013, 13:26
quindi si può giocare in 2 con un gioco solo?
chi mi spiega sta cosa?
Goofy Goober
26-11-2013, 13:30
Ma non capisco che problemi ti fai.. sostanzialmente non la hai mica rubata :cool: anzi l'avessi io il 28 .. invece devo aspettare altre due settimane
Sanno perfettamente che verra' venduta alla mezzanotte fra il 28 e il 29.......quindi sanno anche che aprono in serata i negozi.
Non credo proprio facciano menate anche a chi la connette il 28 pomeriggio.....difatti non vedo l'ora. :D
Più che altro io la potrei connettere domani, il 27, (se spediscono oggi come dice il sito web) e vorrei evitare "blocchi" all'account o la console.
NighTGhosT
26-11-2013, 13:33
Secondo me non dovresti avere problemi di sorta.....oltretutto non e' la primissima uscita, la prima e' stata in America........anche domani, se ti arriva non dovrebbero esserci problemi.
A me arriva giovedi' perché putroppo il corriere le consegna al mio amico giovedi' mattina stesso......se dovesse arrivargli prima mi chiama. :D
Yngwie74
26-11-2013, 13:41
Più che altro io la potrei connettere domani, il 27, (se spediscono oggi come dice il sito web) e vorrei evitare "blocchi" all'account o la console.
Anche per XB1 hanno spedito prima (per garantire il d1) pero' davano al corriere ordine di non consegnare prima della data di release, quindi ci sta che la consegna avvenga effettivamente il 29.
sricecool
26-11-2013, 13:42
Ma di dove sei Night.. che uso il preordine per prendermi altro e prendo la console da te ! :cool:
Goofy Goober
26-11-2013, 13:59
Anche per XB1 hanno spedito prima (per garantire il d1) pero' davano al corriere ordine di non consegnare prima della data di release, quindi ci sta che la consegna avvenga effettivamente il 29.
a me, come accade solitamente come i preorder, mi hanno dato la conferma di spedito per l'X1 il 21 e consegnato il 22...
poi non so se effettivamente era spedita prima del 21 o il 21, però il numero di tracking era attivo solo dal 21 sera, e questo fa pensare che prima non fosse stata effettivamente presa a carico dal corriere.
folgore73
26-11-2013, 14:05
scusate la domanda da nabbabbo:fagiano:
so che la ps e' regionfree,vorrei prendere i giochi da amazon,com made in usa,ma non so funzioneranno,voi che dite? quali differenze potrebbero esserci?
ssjluciano
26-11-2013, 14:10
ragazzi,io ho prenotato la ps4 ga gamestop alla seconda ondata,ci sta nessun'altro che lo ha fatto nella città di salerno?
Ho una domanda a cui forse alcuni di voi sanno rispondere.
Io vivo negli USA e ho preso la ps4 al day one. Il mio migliore amico vive in Italia e prendera' la ps4 al day one europeo.
Tutto questo per poter giocare a CoD insieme.
Tralasciando il discorso latenza, vi sara' distinzione tra server europei e americani oppure no? Ricordo che con Battlefield 3 la differenza era praticamente insesistente. Giocavo con i miei amici senza problemi.
ssjluciano
26-11-2013, 14:23
Ho una domanda a cui forse alcuni di voi sanno rispondere.
Io vivo negli USA e ho preso la ps4 al day one. Il mio migliore amico vive in Italia e prendera' la ps4 al day one europeo.
Tutto questo per poter giocare a CoD insieme.
Tralasciando il discorso latenza, vi sara' distinzione tra server europei e americani oppure no? Ricordo che con Battlefield 3 la differenza era praticamente insesistente. Giocavo con i miei amici senza problemi.
ciao,si ci sarà differenza,perchè un conto era la dice e la EA con i loro stupendi server fatti benissimo,mentre i server di cod sono stati e sono ancora oggi un problema di lag e ritardi ecc. poi in america siete ricoperti dalla fibra ottica,mentre in italia la fibra ottica e distribuita a pezzi,quindi anche se in italia giochiamo a 20 - 50 mega andiamo sempre male,perchè il mega non sarà mai continuo,come lo è in america
sickofitall
26-11-2013, 14:23
edit
milito1000
26-11-2013, 14:26
ciao a tutti volevo sapere se comprando il ps plus da gamestop ti danno uno scontrino dove c'è il codice ad esempio?
Scusate per la domanda strana ma non sono molto esperto di queste cose
ciao a tutti volevo sapere se comprando il ps plus da gamestop ti danno uno scontrino dove c'è il codice ad esempio?
Scusate per la domanda strana ma non sono molto esperto di queste cose
Nel plus confezionato c'è un cartoncino con il codice da grattare.
ciao,si ci sarà differenza,perchè un conto era la dice e la EA con i loro stupendi server fatti benissimo,mentre i server di cod sono stati e sono ancora oggi un problema di lag e ritardi ecc. poi in america siete ricoperti dalla fibra ottica,mentre in italia la fibra ottica e distribuita a pezzi,quindi anche se in italia giochiamo a 20 - 50 mega andiamo sempre male,perchè il mega non sarà mai continuo,come lo è in america
Cosa mi interessa realmente capire e' dove sono i server fisicamente se gioco con il mio amico.
Per ora su cod lag zero, ed e' una settimana che ci sto dando come un animale :D :D
ssjluciano
26-11-2013, 14:32
Cosa mi interessa realmente capire e' dove sono i server fisicamente se gioco con il mio amico.
Per ora su cod lag zero, ed e' una settimana che ci sto dando come un animale :D :D
se ricordo,ci stava una opzione che ti permetteva di scegliere su quali serve giocare,cioè o quelli americani oppure queilli europei,ora non so se sul nuovo cod ci sta qualcosa di simile,io purtroppo devo aspettare la ps4 a dicembre e poi avrò sia bf4 che il nuovo cod XD
se ricordo,ci stava una opzione che ti permetteva di scegliere su quali serve giocare,cioè o quelli americani oppure queilli europei,ora non so se sul nuovo cod ci sta qualcosa di simile,io purtroppo devo aspettare la ps4 a dicembre e poi avrò sia bf4 che il nuovo cod XD
Boh speriamo. A me poco importa giocare su quelli europei, americani o cingalesi. Voglio riuscire a giocare nel posto migliore per la connessione del mio amico.
Ip spero solo abbiano reso il Pad a livello di xbox360 per gli fps... Vengo da xbox e il Pad ho paura che lo rimpiangerò amaramente
Ip spero solo abbiano reso il Pad a livello di xbox360 per gli fps... Vengo da xbox e il Pad ho paura che lo rimpiangerò amaramente
Io avevo l'xbox la generazione scorsa. Questo pad e' dieci volte meglio :D
Io avevo l'xbox la generazione scorsa. Questo pad e' dieci volte meglio :D
hai provato. Il Pad ps4? Qualcuno che ha provato il Pad di xbox one e di ps4 e può dire la sua?
*sasha ITALIA*
26-11-2013, 15:30
hai provato. Il Pad ps4? Qualcuno che ha provato il Pad di xbox one e di ps4 e può dire la sua?
io anche se veramente poco.. questa volta preferisco quello PS, l'impugnatura è piena ed ergonomica, quello One è più squadrato, piccolo rispetto al precedente ed un pò meno ergonomico nonostante la posizione ottimale degli analogici.. poi ovviamente andrà a gusti anche qui
*sasha ITALIA*
26-11-2013, 15:38
Comunque ho già pronto il 3D ufficiale, ho chiesto ai mod :O
Apre giovedì nel tardo pomeriggio!!! (speriamo)
:D
quindi si può giocare in 2 con un gioco solo?
chi mi spiega sta cosa?
Ciao a me quelli della Sony di si.io già lo facevo con ps3 con fifa e con le mappe di cod.in pratica tu le compri con il tuo account.passi il tuo account A UNA PERSONA FIDATA VISTO CHE DAI LA PSW e lui accede.mette in download l oggetto.e poi esce con il tuo account e non lo usa più.Importante è che non lo cancella il tuo account dalla play.e poi con il suo account aspetta che termina il download e gioca bello tranquillo..spero dj essere stato chiaro :)
Questo non significa nulla, perchè il corriere avrà quasi certamente l'ordine tassativo di consegnare solo il 29.
La mia X1 è arrivata nel deposito della mia città il 20, ma me l'hanno consegnata solo il 22... :sofico:
Immagina la sofferenza (si fa per dire, ovviamente,...) controllare il tracking su internet, saperla già arrivata, ma non poterla avere subito... :asd:
io li ho provati entrambi alla fieri.
Come dissi il pad x1 partiva già da una buona partenza, più leggero di quello 360, comodi gli stick, bellissimi i grilletti.
Quello di PS4 mi trova spaesato lo stick sinistro (perchè abituato alla 360), ma cosi d'acchito non mi è parso male, credo che con un pò di abitudine sia godibile l'esperienza lo stesso.
Continuo a reputare migliore come impugnatura ed ergonomicità quello di microsoft.
Se poi avessi usato quello della X1, lo rimpiangeresti ancora di più ;)
Anch'io spero che il DS4 sia davvero un bel passo avanti rispetto al precedente, ma certo il nuovo pad Microsoft è davvero eccellente. Spero tanto il DS4 gli si avvicini :sperem:
sickofitall
26-11-2013, 16:11
Infatti.
Dopo questo lancio della nextgen, credo che le testate in questione abbiano davvero mostrato tutta la loro natura.......praticamente, una volta giunti sul fondo, hanno cominciato a scavare :asd:
Quindi, a maggior ragione la decisione sul secondo titolo ricade su Knack.
Oh poi, mal che vada, ho uno spessore per tavolini traballanti in piu'. :asd:
potresti considerare anche lego marvel ;)
Maverick491
26-11-2013, 16:16
Comunque ho già pronto il 3D ufficiale, ho chiesto ai mod :O
Apre giovedì nel tardo pomeriggio!!! (speriamo)
Allora siamo in buone mani. :ave:
NighTGhosT
26-11-2013, 16:27
potresti considerare anche lego marvel ;)
Non metto in dubbio possa esser carino eh......ma per quanto mi riguarda, i Lego non li ho mai considerati..... :asd:
a chi interessa tra poco DAshboard e killzone:
http://multiplayer.it/notizie/125878-killzone-shadow-fall-la-dashboard-di-playstation-4-e-killzone-shadow-fall-oggi-in-superdiretta.html
Salve
Volendo sostituire l'HDD interno con uno da 1 TB...
Ho vesto su YT che l'operazione è semplice, ma dal punto di vista software non ne parla nessuno.
Cioè... dopo che si è sostituito l'HDD la PS4 ti chiede di formattare l'HDD? Ci sono problemi col bios? si deve reinstallare anche il bios?
Chi ha info?
Grazie
Salve
Ho vesto su YT che l'operazione è semplice, ma dal punto di vista software non ne parla nessuno.
Cioè... dopo che si è sostituito l'HDD la PS4 ti chiede di formattare l'HDD? Ci sono problemi col bios? si deve reinstallare anche il bios?
Chi ha info?
Grazie
Se funziona come sulle PS3 FAT (OS su memoria separata) non c'è da fare nulla di particolare, viene richiesta in automatico la formattazione del disco.
Sulle PS3 Slim invece l'OS è su HDD e quindi bisogna prepararsi una chiavetta USB con il firmware.
Se funziona come sulle PS3 FAT (OS su memoria separata) non c'è da fare nulla di particolare, viene richiesta in automatico la formattazione del disco.
Sulle PS3 Slim invece l'OS è su HDD e quindi bisogna prepararsi una chiavetta USB con il firmware.
Io, a suo tempo, sostituii l'HDD da 60GB sulla FAT con uno da 400GB... che ancora funziona benissimo, sgrat-sgrat, e dovetti solo seguire le istruzioni per formattare l'HDD... ma sapevo che sulle slim era diverso, appunto.
Ho trovato il seagate da 1 TB a 75 euro... pack USB3.0... lo sostituisco con quello della PS4 e ho anche un esterno 3.0 da 500GB :)
Maverick491
26-11-2013, 16:56
Salve
Chi ha info?
Grazie
Devi seguire le indicazioni a questo link.
http://us.playstation.com/support/systemupdates/ps4/new-install/
Normalmente un update pesa circa 300 MB, questo è più grande perchè reinstalla tutto il software da zero. ;)
Devi seguire le indicazioni a questo link.
http://us.playstation.com/support/systemupdates/ps4/new-install/
Normalmente un update pesa circa 300 MB, questo è più grande perchè reinstalla tutto il software da zero. ;)
Grazie...
Leggevo che la Sony consiglia di non scaricare il bios americano, ma di aspettare quello europeo Giovedì...
Io ho sia quello da 300MB che da 800MB americano... presi prima dell'avviso.
Aspetterò :)
Yngwie74
26-11-2013, 17:43
PS4: ecco le app al lancio in Europa
Sony pubblica una lista di applicazioni disponibili per la sua nuova console.
Su PlayStation Blog, Sony ha pubblicato un elenco di app che saranno disponibili per PlayStation 4 a partire dall'ormai stravicinissimo (e qui non si vede l'ora) 29 novembre, che è il giorno di lancio della console in Europa.
L'elenco, che copio e incollo qui sotto per vostra comodità (altrimenti potete guardarlo sul PlayStation Blog) mostra tra parentesi i diversi paesi in cui saranno disponibili le singole app. Due cosa da notare. La prima è che l'Italia, come già si sapeva, non è sempre presente. La seconda è che c'è un'app di IGN. Ebbene sì, su PS4 ci saremo anche noi (come ormai in molti avevano già "scoperto"). E in questo caso è presente anhce l'Italia.
- Music Unlimited (UK, Ireland, France, Spain, Italy, Germany, Belgium, Netherlands, Norway, Finland, Sweden, Denmark, Australia and New Zealand)
- Video Unlimited (Australia, France, Germany, Italy, Spain, UK)
- IGN (Australia, Austria, Belgium, Denmark, Germany, India, Ireland, Italy, Kuwait, Luxembourg, Netherlands, New Zealand, Norway, Qatar, South Africa, Saudi Arabia, Spain, Sweden, Switzerland, UAE, UK)
- BBC iPlayer (UK)
- VidZone (Australia, Austria, Belgium, Denmark, Finland, France, Germany, Ireland, Italy, Luxembourg, Netherlands, New Zealand, Norway, Portugal, Spain, Sweden, Switzerland, UK)
- Amazon/LOVEFiLM (Germany, UK)
- Netflix (Denmark, Finland, Ireland, Netherlands, Norway, Sweden, UK)
- BBC Sports (UK)
- BBC News (UK)
- Wuaki.tv (Spain)
- Total Channel (Spain)
- Demand5 (UK)
- Maxdome (Germany, Austria)
- RTBF (Belgium)
- NOS Sports (Netherlands)
- Ximon (Belgium, Netherlands)
- Watchever (Germany)
- Viaplay (Denmark, Finland, Norway, Sweden)
Fonte ign.com
Ho messo in evidenza quelle presenti in Italia.
Bruce Deluxe
26-11-2013, 18:01
Nella diretta di multiplayer hanno detto che la carica del ds4 dura 7-9 ore, tempo di ricarica massimo 1 ora, speravo meglio :(
alfredo.r
26-11-2013, 18:05
7-9 ore per me è buono visto che gioco max 1h al giorno...
Ma la cosa migliore è che hanno dimezzato i tempi di ricarica, meno di 60min è decisamente un'altra storia rispetto alle 2h e più del ds3....
Speriamo solo che la batteria non si usuri facilmente altrimenti tempo un paio d'anni e il controller di dura 3h al max....
Nella diretta di multiplayer hanno detto che la carica del ds4 dura 7-9 ore, tempo di ricarica massimo 1 ora, speravo meglio :(
A me è parso di capire massimo 2 ore, non 1.
Per la durata tutti speravamo di più, non è proprio esaltante.
alfredo.r
26-11-2013, 18:23
Beh se la carica dura un'ora le 7-9h diventano accettabili IMHO, se invece ci vogliono 2h per caricare il discorso è diverso perchè ci si ritrova più spesso il padre attaccato alla console che in mano...
Pickwick85
26-11-2013, 18:34
Oggi ho provato il dualshock 4, sembra molto migliorato finalmente, non ho potuto provare giochi di auto ma solo knack quindi non posso dire nulla sui grilletti posteriori anche se sembrano ottimi, comunque sembra aver raggiunto la qualità di quello xbox finalmente, forse anche migliore perché un pelo più compatto, almeno questa è la mia prima impressione avendoli visti entrambi..
Oggi ho provato il dualshock 4, sembra molto migliorato finalmente, non ho potuto provare giochi di auto ma solo knack quindi non posso dire nulla sui grilletti posteriori anche se sembrano ottimi, comunque sembra aver raggiunto la qualità di quello xbox finalmente, forse anche migliore perché un pelo più compatto, almeno questa è la mia prima impressione avendoli visti entrambi..
:eek: :eek: :eek:
Fonte ign.com
Ho messo in evidenza quelle presenti in Italia.
Incredibile che Netflix non sia ancora arrivato
-Mariello-
26-11-2013, 19:02
Questa è una bella notizia. Speriamo davvero che l'esperienza con il ds4 si avvicini il più possibile a quella col pad della 360.
Il ds3 fa schifo.
Pickwick85
26-11-2013, 19:29
Questa è una bella notizia. Speriamo davvero che l'esperienza con il ds4 si avvicini il più possibile a quella col pad della 360.
Il ds3 fa schifo.
Il ds3 non è neanche lontano parente, era la prima volta che vedevo la ps4 e mi sono praticamente concentrato solo sul pad, anche perché provare la grafica con knack e pinball non mi sembra gran che, il menù comunque è molto più intuitivo rispetto a ps3...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
-Mariello-
26-11-2013, 19:34
Il ds3 non è neanche lontano parente, era la prima volta che vedevo la ps4 e mi sono praticamente concentrato solo sul pad, anche perché provare la grafica con knack e pinball non mi sembra gran che, il menù comunque è molto più intuitivo rispetto a ps3...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
Ottimo. Spero solo di riuscire a provare per bene il pad prima di acquistare ps4, anche se non farà da discriminante per l'acquisto.
Inviato dal mio GT-I9195
Ragazzi vi rendo partecipi al mio "dolore", facendovi questa premessa: Venerdì mattina avrò in mano PS4.
Il problema direte voi qual'è ? Mi sono reso conto ieri di avere sulla mia smart tv, un samsung led UE46D8000, un intera scriscia larga 4cm e lunga tutto il bordo dello schermo di pixel non funzionanti, ossia che assumono un colore diverso dallo sfondo, la problematica è maggiormente evidente su sfondi di colore gialli, verdi o blu. In questi ultimi giorni ho notato che la problematica sta iniziando ad evidenziarsi anche lungo il bordo destro. :muro:.
Fortunatamente ho già attivato la garanzia delle terzi parti ( avevo fatto un prolungamento da 2 a 5 anni con "Garanzia3") ed il costo sarà pari a zero; ma sto ROSICANDO COME UN CAMMELLO AFRICANO SENZA ACQUA perchè ora la PS4 me la do sui denti o quasi, infatti i tempi saranno sicuramente biblici per la riparazione del pannello o la sostituzione della TV e l'unico modo che ho per poterci "giocare" (ma è quasi una bestemmia) è quello di spostare la tv dalla camera della mia compagna al salone, la bellezza di 21'' :cry:.
Ragazzi vi rendo partecipi al mio "dolore", facendovi questa premessa: Venerdì mattina avrò in mano PS4.
Il problema direte voi qual'è ? Mi sono reso conto ieri di avere sulla mia smart tv un samsung led UE46D8000, un intera scriscia larga 4cm e lunga tutto il bordo dello schermo di pixel non funzionanti, ossia che assumono un colore diverso dallo sfondo, la problematica è maggiormente evidente su sfondi di colore gialli, verdi o blu. In questi ultimi giorni ho notato che la problematica sta iniziando ad evidenziarsi anche lungo il bordo destro. :muro:.
Fortunatamente ho già attivato la garanzia delle terzi parti ( avevo fatto un prolungamento da 2 a 5 anni con "Garanzia3") ed il costo sarà pari a zero; ma sto ROSICANDO COME UN CAMMELLO AFRICANO SENZA ACQUA perchè ora la PS4 me la do sui denti o quasi, infatti i tempi saranno sicuramente biblici per la riparazione del pannello o la sostituzione della TV e l'unico modo che ho per poterci "giocare" (ma è quasi una bestemmia) è quello di spostare la tv dalla camera della mia compagna al salone, la bellezza di 21'' :cry:.
Caspita ti sono vicino !:D
Grazie Drengot, adesso l'unica cosa peggiore di questa che può capitarmi in ambito di fortuna tecnologica è che Venerdì mattina attacco la PS4 al mio FANTASTICO 21 pollicie tadaaaaannnnn non s'accende :D, m'è rimasta un po di auto-ironia, credo sia positiva :ciapet:
Guarda se non me la sto a tiraaaaaaaaaaaaaaaaa :fagiano:
Caspita ti sono vicino !:D
NighTGhosT
26-11-2013, 20:17
Bhe', dalla diretta di Multiplayer alla fine Shadow Fall non mi e' sembrato affatto male......oddio, l'8.7 che gli danno secondo me e' troppo......ma sicuramente un gioco da 7 pieno lo e'....ed e' poi quanto mi basta al lancio di una console.
Peccato ci sia solo lui......speriamo solo che i vari InFamous....Drive Club....Watch Dogs....non si facciano aspettare troppo. :)
alfredo.r
26-11-2013, 20:29
Ma dove si vede questa diretta?
Se è ancora in onda?
Comunque space porca loca e che sfiga! Male che va puoi sempre approfittarne per rivenderti a peso d'oro la tua ps4 D1 visto che in giro si dice che non ce ne saranno molte... :ASD:
su multiplayer.it, le dirette le puoi vedere anche in differita :stordita:, anzi quella di stasera è già disponibile:
http://multiplayer.it/video/tag/playstation-orbis/playstation-4-superdiretta-del-26-novembre-2013.hi/
Mi conosco Alfredo, non ce la farei mai a darla via :_( piuttosto ci gioco su un 21 pollici...meglio di niente !
Ps. Su pc giocavo su un 19'' e mi son sempre divertito 😜
Comunque space porca loca e che sfiga! Male che va puoi sempre approfittarne per rivenderti a peso d'oro la tua ps4 D1 visto che in giro si dice che non ce ne saranno molte... :ASD:
alfredo.r
26-11-2013, 23:14
Hai ragione space, la passione è passione ;)
Vedrai che te la godi pure sul 21 :D
Grazie lukesh per il link, domani se ho un po' di tempo me la guardo :)
Grazie della solidarietà 😜 Alfredo e speriamo che la cosa sia temporanea e breve !!!
Hai ragione space, la passione è passione ;)
Vedrai che te la godi pure sul 21 :D
Grazie lukesh per il link, domani se ho un po' di tempo me la guardo :)
NighTGhosT
27-11-2013, 05:04
Grazie della solidarietà �� Alfredo e speriamo che la cosa sia temporanea e breve !!!
Bhe, io la metto a fianco al mio Alienware....sull'ingresso hdmi del mio Asus 27" 3D :D
Tanto se ci giochi da vicino, e' come giocare su un 50" :asd:
Maverick491
27-11-2013, 06:50
Una domanda: da euronics ho anche comprato il codice per 365 giorni di plus. È in una confezione blu ray ancora sigillato. Ho chiesto alla commessa se avrebbe funzionato anche su PS4 e ha detto di sì perché non è specificata nessuna piattaforma. Non mi è sembrata molto convinta...Mica ho sbagliato? Vorrei saperlo per tempo, perché credo proprio che se lo apro e non funziona, non mi ridanno i soldi.
Goofy Goober
27-11-2013, 07:02
Una domanda: da euronics ho anche comprato il codice per 365 giorni di plus. È in una confezione blu ray ancora sigillato. Ho chiesto alla commessa se avrebbe funzionato anche su PS4 e ha detto di sì perché non è specificata nessuna piattaforma. Non mi è sembrata molto convinta...Mica ho sbagliato? Vorrei saperlo per tempo, perché credo proprio che se lo apro e non funziona, non mi ridanno i soldi.
l'abbonamento plus è legato al tuo account PSN, ed è unico per tutte le console Sony che lo supportano (PS3-PSP-PSVita-PS4). Unico nel senso che quando fai login col tuo account PSN l'abbonamento è ovviamente attivo a prescindere dalla piattaforma.
quindi puoi attivarlo su una qualunque delle console e usarlo su tutte.
Sul Web Store sono disponibili i primi contenuti Plus per PS4: Resogun e Contrast, giochi completi di dicembre ed alcuni DLC per AC4.
"acquistabili" da tutti gli utenti Plus, anche da chi non possiede una PS4 legata al proprio account.
Il problema direte voi qual'è ? Mi sono reso conto ieri di avere sulla mia smart tv, un samsung led UE46D8000, un intera scriscia larga 4cm e lunga tutto il bordo dello schermo di pixel non funzionanti, ossia che assumono un colore diverso dallo sfondo, la problematica è maggiormente evidente su sfondi di colore gialli, verdi o blu. In questi ultimi giorni ho notato che la problematica sta iniziando ad evidenziarsi anche lungo il bordo destro. :muro:.
mamma mia, hai riesumato ricordi archiviati 4 anni addietro quando, al televisore nuovo, mi sostituirono 2 pannelli in 8 mesi per fila di pixel bruciati.
Per la cronaca Sony Z5500.
Però in entrambi i casi me la cavai in meno di una settimana, con ritiro e consegna a domicilio, da questo punto di vista nulla da dire.
L'altra sera guardando Pacific Rim (film mooooolto moooooooolto moooooooooolto scuro) mi sono reso conto di un evidente clouding che prima non c'era sul lato Dx dello schermo, niente d'insostenibile, ma non c'era.
Garanzia a 4 anni scaduta a inizio Novembre... dite cosa volete, per me dentro alla motherboard c'è un timer che conta alla rovescia e si ativa alla prima accensione :D
Non oso pensare all'eventualità di dover sostituire a pagamento un altro pannello. Faccio prima a cambiare televisore.
Cmnq, meno 2gg... forse 1... caxxxo!!! Qualcuno rompa il D1!!!!
Ryse di nextgen ha solo la grafica ed a quanto pare neanche quella è curata in tutti i frangenti. Alcune parti sono ridicole perfino per chi lo apprezza, mi riferisco alla parte con la balestra, aggiungo io mai vista una balestra che spara come un AK47, in un titolo con ambientazione storica stona non poco, anche alcune piroette del protagonista lo fanno sembrare in alcuni momenti una ballerina e non un soldato armato di pesante armatura. Ryse ha un potenziale enorme ed una ambientazione favolosa ma è come prevedibile un titolo di transizione, un seguito più curato potrebbe davvero farne un capolavoro, nel frattempo qualcuno lo osanna ma per quanto visto a God of War può lustrargli le scarpe.
Forse un leggerissimo IMHO secondo me ci stava! :mbe:
Maverick491
27-11-2013, 07:53
l'abbonamento plus è legato al tuo account PSN, ed è unico per tutte le console Sony che lo supportano (PS3-PSP-PSVita-PS4). Unico nel senso che quando fai login col tuo account PSN l'abbonamento è ovviamente attivo a prescindere dalla piattaforma.
quindi puoi attivarlo su una qualunque delle console e usarlo su tutte.
Ok, grazie. Io non ho ancora un account PSN, perciò faccio domande sicuramente stupide. Quindi mi creo un account con la PS4 venerdì (sempre se il PSN non implode) e poi riscatto il codice, giusto? :stordita:
RaveMaster
27-11-2013, 07:55
ciao,
il mio ordine ps4 da unieuro risulta in stato "in spedizione" ma non c'è alcun codice di tracciatura o altro...
qualcuno di voi che ha ordinato da unieuro ha più informazioni? si può avere una tracciatura del pacco che voi sappiate?
Grazie mille!
Ok, grazie. Io non ho ancora un account PSN, perciò faccio domande sicuramente stupide. Quindi mi creo un account con la PS4 venerdì (sempre se il PSN non implode) e poi riscatto il codice, giusto? :stordita:
L'account puoi farlo anche subito, dal web store (in modo da evitare possibili intasamenti di venerdì), inoltre se hai già il codice del Plus lo puoi riscattare subito, sempre dal web store.
Goofy Goober
27-11-2013, 07:57
Direi di si, se non puoi creartelo già ora usando qualche altro dispositivo Sony.
Dal sito internet del PSN non so se si possono creare account, però dato che ora hanno unificato gli account PSN con gli account Sony Entertainment Network, credo che puoi creare questo già ora e usarlo con la PS4 quando la ricevi...
EDIT: wrad ha già risp sopra :D
Goofy Goober
27-11-2013, 08:15
ciao,
il mio ordine ps4 da unieuro risulta in stato "in spedizione" ma non c'è alcun codice di tracciatura o altro...
qualcuno di voi che ha ordinato da unieuro ha più informazioni? si può avere una tracciatura del pacco che voi sappiate?
Grazie mille!
ho prenotato anche io da Unieuro e mi dice "in spedizione" da ieri.
credo che dovrà arrivare una mail di conferma con il tracking quando il pacco è effettivamente partito.
se vuoi levarti il dubbio chiama il call center, a me un mese fa ha riposto una signorina stranamente preparata sull'argomento prenotazione ps4 :)
RaveMaster
27-11-2013, 08:22
ho prenotato anche io da Unieuro e mi dice "in spedizione" da ieri.
credo che dovrà arrivare una mail di conferma con il tracking quando il pacco è effettivamente partito.
se vuoi levarti il dubbio chiama il call center, a me un mese fa ha riposto una signorina stranamente preparata sull'argomento prenotazione ps4 :)
per farle arrivare al D1 dovrebbero iniziare a spedire oggi...
il primo che riceve qualche conferma può scriverlo sul forum? ovviamente farò lo stesso.
per info: leggendo le FAQ del sito pare che il corriere sia TNT
Goofy Goober
27-11-2013, 08:25
per farle arrivare al D1 dovrebbero iniziare a spedire oggi...
il primo che riceve qualche conferma può scriverlo sul forum? ovviamente farò lo stesso.
per info: leggendo le FAQ del sito pare che il corriere sia TNT
per fare Day1 possono spedire anche domani, se la consegna è 1 giorno.
dipende da che accordi hanno con TNT...
cmq ripeto una telefonata al call center per dipanare qualche dubbio ci sta, lo farei anche io, ma qua da lavoro non posso...
Goldenboy81
27-11-2013, 08:25
io passo a prenderla in negozio domani pomeriggio alle 16. catena opengames :)
RaveMaster
27-11-2013, 08:34
per fare Day1 possono spedire anche domani, se la consegna è 1 giorno.
dipende da che accordi hanno con TNT...
cmq ripeto una telefonata al call center per dipanare qualche dubbio ci sta, lo farei anche io, ma qua da lavoro non posso...
anche io sono al lavoro :D
per caso sai da dove spediscono?
Speditoooooooooooooo
da chi? dove hai ordinato?
Goofy Goober
27-11-2013, 08:38
per caso sai da dove spediscono?
no... non so se hanno 1 magazzino centrale per tutta italia o vari magazzini per diverse zone.
da chi? dove hai ordinato?
mi pare da Unieuro anche lui
ragazzi sapete dove potrei reperirne una anche se non prenotata?
magari qualche sito online .... grazie !!!
RaveMaster
27-11-2013, 08:40
mi pare da Unieuro anche lui
si, sono andato a vedere qualche pagina indietro... e a noi ancora nulla?
Unieuro consegna bartolini
ho fatto contrassegno cosi se il pacco è sfondato non lo pago:sofico:
Goofy Goober
27-11-2013, 08:44
si, sono andato a vedere qualche pagina indietro... e a noi ancora nulla?
Spedito anche a me!!! Corriere bartolo :D
spedizione tracciabile da domani, quindi se parte oggi sono fiducioso per consegna già domani :sofico:
anche se sulla mail parlano di 2-5 gg :cry:
fin'ora tutti i siti che mi hanno spedito con BRT sono arrivati il giorno dopo!
*sasha ITALIA*
27-11-2013, 08:48
avvisate se le vendono per catene domani che vado a sfondare le balle
The_misterious
27-11-2013, 09:47
devi andare al day one nel negozio e sperare di trovarne una
Yngwie74
27-11-2013, 09:47
Se non hai prenotato ti conviene girare per i negozi della tua zona venerdi (o giovedi' pomeriggio se qualcuno rompe il d1). Ormai tutti i piu' grossi reseller online per il d1 non hanno piu' consoles e spediscono solo dalla prossima mandata.
cmq su amazon nn indicano l'esaurimento scorte, si può preordinare
A me è parso di capire massimo 2 ore, non 1.
Per la durata tutti speravamo di più, non è proprio esaltante.
Ho sentito nuovamente cosa ha detto durante la diretta.
Confermo per la ricarica massimo 2 ore, durata del pad dalle 7 alle 9 ore.
RaveMaster
27-11-2013, 09:53
Spedito anche a me!!! Corriere bartolo :D
spedizione tracciabile da domani, quindi se parte oggi sono fiducioso per consegna già domani :sofico:
anche se sulla mail parlano di 2-5 gg :cry:
fin'ora tutti i siti che mi hanno spedito con BRT sono arrivati il giorno dopo!
ciao,
ma ti è arrivata qualche email? a me risulta ancora in spedizione... :cry:
Goofy Goober
27-11-2013, 09:59
ciao,
ma ti è arrivata qualche email? a me risulta ancora in spedizione... :cry:
si è arrivata la mail di conferma con il numero di tracking, per questo ho scritto che mi hanno spedito :D
magari stanno facendo mano mano che preparano i pacchi, anche perchè se la mandano alle 8.40 del mattino (quando l'ho ricevuta io) vuol dire che è già da ieri che preparano i colli, e il pacco fino a oggi pomeriggio magari non parte fisicamente...
il numero di tracking lo danno già perchè avranno le etichette pre-stampate per spedire.
Marcomix01
27-11-2013, 10:05
C'è qualcuno che ha ordinato da eprice? Io ho ordinato il bundle killzone, ma l'ordine risulta in gestione e non spedito. A qualcuno risulta già spedito da eprice?
Goofy Goober
27-11-2013, 10:07
C'è qualcuno che ha ordinato da eprice? Io ho ordinato il bundle killzone, ma l'ordine risulta in gestione e non spedito. A qualcuno risulta già spedito da eprice?
qualche post addietro un utente aveva scritto che eprice lo aveva avvisato che a causa di un ritardo delle console la consegna della sua PS4 era slittata al 2 dicembre o dopo.
Yngwie74
27-11-2013, 10:12
cmq su amazon nn indicano l'esaurimento scorte, si può preordinare
Si, puoi preordinare, ma c'e' anche critto questo:
Informazione importante
A causa dell'elevata richiesta, i clienti che hanno prenotato la console dopo il 21 agosto riceveranno il prodotto dopo la data di uscita, appena possibile a seconda della disponibilità, comunque entro Natale 2013. La data di spedizione precisa sarà comunicata via email e si potrà trovare nei dettagli dell'ordine, all'interno dell'account.
Bruce Deluxe
27-11-2013, 10:14
Ho sentito nuovamente cosa ha detto durante la diretta.
Confermo per la ricarica massimo 2 ore, durata del pad dalle 7 alle 9 ore.
Grazie, 2 ore son tante :(
madison125
27-11-2013, 10:18
giusto per capire, ma i vari mediaw. gamestop ecc si riforniscono da un solo e unico stabilimento oppure da piu parti?
Goofy Goober
27-11-2013, 10:18
Grazie, 2 ore son tante :(
strano perchè le USB di PS4 dovrebbero avere un output molto superiore a quelle di PS3
Nei gamestop che aprono domani sera ne ha no una ventina non prenotabili che vendono.anche alcuni bundle.ieri ho provato fifa sulla play.Be come gioco sembra un altro.molto più fluido e graficamente più pulito.anche come gameplay mi sembra diverso.il campo finalmente è 3d.e ottimo la gente sugli spalti.davvero piacevole.poi ho provato un Po la dashboard.simpatica e molto fluida.il pad...mto ergonomici.però ci di deve abituare.almeno io e vengo sempre da ds3...prime impressioni...ottime :)
Brightblade
27-11-2013, 10:20
Mah, io spero quantomeno che ne escano versioni successive con capienza maggiore della batteria... o altrimenti, visto che a mano a mano che aggiungono features ai pad le batterie stanno raggiungendo durate che le rendon quasi piu' un fastidio che altro, che mi facessero un pad con filo ma che invia anche un segnale bluetooth, cosi' lo tengo alimentato dal portatile che ho sempre a fianco al divano senza rischiare che a lungo mi si devasti una batteria interna e giocherei comunque a 3/4 mt dalla console/tv. Una specie di pad Frankenstein :sofico:
Leander79
27-11-2013, 10:21
Ragazzi ho appena installato la playstation app per android,molto carina ( tutta blu).
Si, puoi preordinare, ma c'e' anche critto questo:
vero, fesso io che nn sono andato a leggere ma mi ha colpito il fatto che la indicano disponibile mentre gli altri shop esaurita
Marcomix01
27-11-2013, 10:24
Ok grazie.. fosse il 2 dicembre sarebbe nulla.. considerando che sabato parte la ps3.. Mha.. in realtà spero per Natale..
zavatta_fighter
27-11-2013, 10:27
Venerdi passo al Saturn e vediamo quante XO/PS4 disponibili ci sono....
Vediamo che trovo...
P.S.
"Per PS4 usciranno sono previsti "particolari" bundle natalizi?"
Bruce Deluxe
27-11-2013, 10:28
strano perchè le USB di PS4 dovrebbero avere un output molto superiore a quelle di PS3
Se mi ricordo bene l'usb 3 fornisce 4,45-5,25 V che dovrebbero essere circa 900mA quindi mi sa che è la batteria del pad il problema :)
Qualcuno che ha ordinato su mediaworld online ha news?
Vediamo che trovo...
P.S.
un bundle con psvita nn si sa a che prezzo
zavatta_fighter
27-11-2013, 10:34
Grazie
Cmq vedremo un pò se pachidermi come TRONY/SATURN/MEDIAWORLD e UNIEURO non avranno nessuna XO o PS4 disponibile per la vendità durante Natale....
Non vorrei che la PS4 durante questo periodo si trasformasse in qualcosa del genere :
http://www.filmscorecenter.de/Jingle%20All%20The%20Way%20-%20Front.jpg
Goofy Goober
27-11-2013, 10:42
Se mi ricordo bene l'usb 3 fornisce 4,45-5,25 V che dovrebbero essere circa 900mA quindi mi sa che è la batteria del pad il problema :)
infatti, mi chiedo da quanti mAh sia la batteria del pad...
ho un caricabatterie microusb proprio da 5v e 900mA, che uso a volte per ricaricare il Note 2 che ha un "batterone" da 3100mAh, e non credo che ci metta molto più di 2 ore...
a sto punto il DS4 o ha una batteria assurda stile Note 2-3 (e quindi consuma un botto dato la durata ridicola), o ha dei problemi seri in fase di ricarica.... oppure boh!
alfredo.r
27-11-2013, 10:42
Si diceva anche di un probabile bundle con AC4 ma non ci sono poi state più conferme....
P.s e per il black friday italiano s'è saputo niente? Coincide col giorno del lancio... :D
CamilloCorleone
27-11-2013, 10:45
Vediamo che trovo...
P.S.
In realtà si sa già qualcosa, sia sul contenuto del bundle che sul prezzo ;)
http://www.ps4ita.com/2013/playstation-4playstationvita-ultimate-bundle-ecco-a-voi-il-prezzo/
folgore73
27-11-2013, 10:46
qualche post addietro un utente aveva scritto che eprice lo aveva avvisato che a causa di un ritardo delle console la consegna della sua PS4 era slittata al 2 dicembre o dopo.
sono io quel casso de sfigato:muro: :muro: ,comunque domani sera mi faccio un bel giro di negozzi che ho vicino se mai fosse faccio sempre in tempo ad annullare,il problemone che mi piaceva il dumple con kil-eye-e ds4 si risparmiano un po' di sesterzi
Marcomix01
27-11-2013, 10:50
sono io quel casso de sfigato:muro: :muro: ,comunque domani sera mi faccio un bel giro di negozzi che ho vicino se mai fosse faccio sempre in tempo ad annullare,il problemone che mi piaceva il dumple con kil-eye-e ds4 si risparmiano un po' di sesterzi
Quindi anche a te l'ordine risulta in gestione? Quando lo hai effettuato?
infatti, mi chiedo da quanti mAh sia la batteria del pad...
ho un caricabatterie microusb proprio da 5v e 900mA, che uso a volte per ricaricare il Note 2 che ha un "batterone" da 3100mAh, e non credo che ci metta molto più di 2 ore...
a sto punto il DS4 o ha una batteria assurda stile Note 2-3 (e quindi consuma un botto dato la durata ridicola), o ha dei problemi seri in fase di ricarica.... oppure boh!
La batteria del DS4 dovrebbe essere da 0.8/1Ah, le porte USB standard da PC (che dovrebbero essere montate anche su PS4) forniscono 0.5Ah quindi in un paio di ore dovrebbe caricarsi, quanto indicavano?
folgore73
27-11-2013, 11:00
Quindi anche a te l'ordine risulta in gestione? Quando lo hai effettuato?
il19 con consegna tassativa al d1 confermato anche dal caalcenter MALEDETTI
In realtà si sa già qualcosa, sia sul contenuto del bundle che sul prezzo ;)
http://www.ps4ita.com/2013/playstation-4playstationvita-ultimate-bundle-ecco-a-voi-il-prezzo/
spettacolare bundle, a parte knack :D, a un ottimo prezzo
nessuno ha notizie delle spedizioni da amazon?... e se spediscono dai magazzini italiani o da quelli in europa?... (anche se fosse dall'europa dovrebbero essere già partiti e risultare sul sito)
Alex'Rossi
27-11-2013, 12:04
nessuno ha notizie delle spedizioni da amazon?... e se spediscono dai magazzini italiani o da quelli in europa?... (anche se fosse dall'europa dovrebbero essere già partiti e risultare sul sito)
Italiani
Goofy Goober
27-11-2013, 12:08
spediscono domani e ti arriva venerdì, se hai fatto la spedizione 1 giorno (io per Xone ho fatto così e UPS ha puntalmente consegnato il dayone, venerdì 22).
Italiani
Perfetto... arriva in 1 g. :)
spediscono domani e ti arriva venerdì, se hai fatto la spedizione 1 giorno (io per Xone ho fatto così e UPS ha puntalmente consegnato il dayone, venerdì 22).
Ottimo... vuol dire che venerdì mattina alle 12 sono da SDA a ritirarlo... non aspetto il pomeriggio per la consegna a domicilio :)
Per sostituire l'hdd interno, meglio il WD10JPVX BLUE da 1TB o l'Hitachi Travelstar 5K1000 sempre da 1TB e sempre da 5400 giri?
mi dicono che i WD sono più affidabili...
Per sostituire l'hdd interno, meglio il WD10JPVX BLUE da 1TB o l'Hitachi Travelstar 5K1000 sempre da 1TB e sempre da 5400 giri?
WD Scorpio Black 7200rpm
EDIT: niente TB però, arriva al max a 750GB
Goofy Goober
27-11-2013, 12:34
occhio allo spessore massimo consentito...
io avevo visto il Seagate Constellation da 1tb, ma è troppo spesso.
Ventresca
27-11-2013, 12:49
domande sul ps+:
Domanda 1: ma se lo compro negli states, approfittando del cambio euro- dollaro, il codice vale anche per quello italiano?
Domanda 2: se attivassi ora il ps+ su ps3, senza avere ps4, poi un domani se acquisto ps4 posso scaricare i giochi disponibili da quando ho attivato il ps+? oppure potrò scaricare solo quelli disponibili nel mese che ho acquistato ps4 e attivato lì il mio account?
lo stesso discorso vale anche per psvita?
domande sul ps+:
Domanda 1: ma se lo compro negli states, approfittando del cambio euro- dollaro, il codice vale anche per quello italiano?
Probabilmente no, gli store sono separati, e quindi i codici differenti.
Con account USA + codice PLUS USA (acquistato per es. qui: http://www.cheapxboxlivecodes.com/) non dovrebbero esserci problemi.
In alcuni casi però bloccano gli IP esteri, obbligandoti a passare da un proxy USA per il download.
Domanda 2: se attivassi ora il ps+ su ps3, senza avere ps4, poi un domani se acquisto ps4 posso scaricare i giochi disponibili da quando ho attivato il ps+? oppure potrò scaricare solo quelli disponibili nel mese che ho acquistato ps4 e attivato lì il mio account?
Attiva ora il Plus su PS3 e compra i titoli PS4 dal web store (in modo da legarli al tuo account), funziona l'ho provato questa mattina.
Goofy Goober
27-11-2013, 13:00
l'account PSN è unico, idem l'abbonamento PS+
quando entri col tuo account, indipendentemente dal dispositivo Sony che hai, il tuo abbonamento è sempre lo stesso.
i giochi che compri o scarichi tramite ps+ restano legati per sempre al tuo account. i giochi scaricati gratis per via del ps+ però verranno inibiti temporaneamente se non rinnovi l'abbonamento (fino a quando non lo rinnoverai).
i giochi gratis disponibili su ps+ variano nel tempo, e non sempre potrai scaricare giochi che erano presenti in promozione in passato. dopo un po' vengono "tolti" dall'elenco dei giochi gratis, e li puoi ri-scaricare solo se li avevi scaricati/comprati inizialmente quando la promo era attiva, questo perchè resteranno nella cronologia acquisti e potrai ripetere il download.
i contenuti disponibili su PS+ per PS3 non saranno compatibili con PS4, quindi non porti il problema di cosa potrai scaricare quando prendi PS4, dato che o è roba per PS4 oppure non la potrai usare.
MatteoSpy
27-11-2013, 13:05
Perfetto... arriva in 1 g. :)
Ottimo... vuol dire che venerdì mattina alle 12 sono da SDA a ritirarlo... non aspetto il pomeriggio per la consegna a domicilio :)
a me su amazon porta consegna dal 3 al 5 dicembre, ho prime e console prenotata a giugno!
siamo sicuri che l'avremo per il dayone?
ho sentito dire in giro che sony ha tassativamente obbligato ad amazon di spedire da lunedì!
sarà vero?
A me hanno detto che ogni gioco si può attivare su una sola console PS4.
Il discorso della condivisione si faceva con la PS3.
Leander79
27-11-2013, 13:06
occhio allo spessore massimo consentito...
io avevo visto il Seagate Constellation da 1tb, ma è troppo spesso.
Prendi questo hitachi HTS721010A9E630 è 1TB a 7200rpm spesso 9,5 :)
Io ne ho ordinato un paio,mi sa che uno finisce dentro la ps4 :D
Goofy Goober
27-11-2013, 13:09
:asd: di nuovo
maledettus :asd:
Prendi questo hitachi HTS721010A9E630 è 1TB a 7200rpm spesso 9,5 :)
Io ne ho ordinato un paio,mi sa che uno finisce dentro la ps4 :D
non so se fare subito l'upgrade o aspettare.
ma al momento se uno cambia il disco, mettiamo dopo aver giocato a killzone e averlo finito, finisce col fare tabula rasa di tutto quanto??? non c'è modo di copiare il disco così com'è su quello che si compra e si installa nella PS4?
Mastermind06
27-11-2013, 13:15
a me su amazon porta consegna dal 3 al 5 dicembre, ho prime e console prenotata a giugno!
ho sentito dire in giro che sony ha tassativamente obbligato ad amazon di spedire da lunedì!
sarà vero?
Io ordinata a Novembre e la mandano il 19-23 quindi è probabile, anche se invieranno venerdì la consegna sempre quella è, penso mar-mer arriva.
Inviato da iPhone usando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
ma al momento se uno cambia il disco, mettiamo dopo aver giocato a killzone e averlo finito, finisce col fare tabula rasa di tutto quanto??? non c'è modo di copiare il disco così com'è su quello che si compra e si installa nella PS4?
Io lo farei subito, poi ti passa la voglia :D
Su PS3 si può backuppare l'HDD su un disco USB, e poi dopo averlo cambiato ripristinarne il tutto, probabilmente sarà uguale.
Sul web store è comparsa una prova gratuita di 14 giorni del Plus, non posso selezionarla perché già abbonato, è rivolta a tutti?
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/reward_game/playstationplus-prova-di-14-giorni/cid=IP9102-NPIA90006_01-PSPLUS14DAYTRIAL
Sul web store è comparsa una prova gratuita di 14 giorni del Plus, non posso selezionarla perché già abbonato, è rivolta a tutti?
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/reward_game/playstationplus-prova-di-14-giorni/cid=IP9102-NPIA90006_01-PSPLUS14DAYTRIAL
E' solo per chi non è mai stato abbonato nemmeno in passato.
Attenzione che funziona come il Gold di un mese a 1 euro: se dimentichi di disdire, ti fanno il rinnovo automatico mensile a prezzo assolutamente sconveniente rispetto a quello annuale.
Goofy Goober
27-11-2013, 13:25
sarà vero?
che senso avrebbe obbligare a spedire il 2 se il lancio è il 29????
è normale che i negozi spediscano per consegnare la roba al dayone... da quando compro online non ho mai mancato un dayone di qualcosa proprio per questa ragione, pure l'Xbox One mi è arrivata correttamente il 22, spedita da Amazon il 21.
E' solo per chi non è mai stato abbonato nemmeno in passato.
Attenzione che funziona come il Gold di un mese a 1 euro: se dimentichi di disdire, ti fanno il rinnovo automatico mensile a prezzo assolutamente sconveniente rispetto a quello annuale.
Si, se non si disdice si paga 6,99€ al mese...
cmq i titoli PLUS per PS4 di Dicembre sono:
Resogun:
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/resogun/cid=EP9000-CUSA00005_00-RESOGUN000000001
Contrast:
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/contrast/cid=EP2092-CUSA00226_00-CONTRASTEU000001
MatteoSpy
27-11-2013, 13:29
è normale che i negozi spediscano per consegnare la roba al dayone... da quando compro online non ho mai mancato un dayone di qualcosa proprio per questa ragione, pure l'Xbox One mi è arrivata correttamente il 22, spedita da Amazon il 21.
ma non ne ho idea infatti!!!
però non capisco del perché mi porta data consegna 3 / 5 dicembre! e non 29 novembre...e ripeto ho prenotato la console a giugno appena fatta comparsa della play su amazon!
Leander79
27-11-2013, 13:30
Presumo ci sia l'utility di backup&restore come per ps3,cmq al massimo mi metto i save nel cloud del psplus e reinstallo da zero,prima di fare l'upgrade comunque la tengo in test per un paio i settimane come mamma sony l'ha fatta :)
RaveMaster
27-11-2013, 13:30
io invece da quando compro online (amazon) non becco più un dayone... dato che amazon mi spedisce sempre il dayone e quindi non può arrivare il giorno stesso... mai capitato su amazon...
tornando alla ps4, è arrivata anche a me la mail di conferma da unieuro con il codice di tracciatura bartolini
A me hanno detto che ogni gioco si può attivare su una sola console PS4.
Il discorso della condivisione si faceva con la PS3.
Che palle, non resta che attendere per scoprirlo...
Goofy Goober
27-11-2013, 13:44
io invece da quando compro online (amazon) non becco più un dayone... dato che amazon mi spedisce sempre il dayone e quindi non può arrivare il giorno stesso... mai capitato su amazon...
tornando alla ps4, è arrivata anche a me la mail di conferma da unieuro con il codice di tracciatura bartolini
che strano...
come dicevo prima io da amazon ho preso l'Xone con consegna 1 giorno ed ho fatto il dayone perfetto, console partita 21 e consegnata il 22.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.