PDA

View Full Version : [Aspettando] PlayStation 4 - PS4

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26

NighTGhosT
21-11-2013, 17:40
Pure la mia 60 Fat day one, riporta made in China... e morì di YOLD dopo due anni e un mese... :asd:
Non credo che vedremo PS4 made in Japan qui da noi...

PS3 60 SPCH 10000....una delle prime Jap sfornate dalla fabbrica su 10.000 esemplari.

Tutt'ora living e in sala sotto le grinfie di mio nipote :asd:

E' lo stabilimento piu' grande vicino....quindi non e' impossibile che le producano la' le europee.

Questa e' una notizia del 2010.....: "Sony ha deciso di non produrre più in Europa: rimane solo lo stabilimento gallese di Pencoed specializzato in fotocamere." :asd:

*sasha ITALIA*
21-11-2013, 17:51
Comparazione tra NBA Live 14 e NBA 2K14. La differenza è imbarazzante... ma EA che fa?

https://www.youtube.com/watch?v=B8OBiMMo7Ao

http://static.gamespot.com/uploads/screen_medium/1533/15333573/2383318-feature_nba2k14vsnbalive232.jpg

Bruce Deluxe
21-11-2013, 17:57
E dopo la console war diamo inizio alla browser war! xD

http://www.eurogamer.it/articles/2013-11-21-news-videogiochi-ps4-ed-xboxone-quale-il-browser-piu-veloce

*sasha ITALIA*
21-11-2013, 18:01

http://www.eurogamer.it/articles/2013-11-21-news-videogiochi-ps4-ed-xboxone-quale-il-browser-piu-veloce

strano, credevo che con l'esperienza di Explorer quello MS fosse nettamente più performante.

Ah, feature totalmente useless naturalmente :asd:

NighTGhosT
21-11-2013, 18:02

Sono appena uscite......e gia' vengon fuori con ste boiate.....:asd:

Poi....danno dei voti oribbili a dei giochi per me alla fine invece onesti (KZ....Ryse....)......e danno 7 a Ghosts (:asd:) e a NFS (:eek: )

Posso dire che sinceramente hanno un po' rotto le scatole con queste boiate, si? IMHO.

sickofitall
21-11-2013, 18:06

Poi....danno dei voti oribbili a dei giochi per me alla fine invece onesti (KZ....Ryse....)......e danno 7 a Ghosts (:asd:) e a NFS (:eek: )

Posso dire che sinceramente hanno un po' rotto le scatole con queste boiate, si? IMHO.
appunto, nfs l'ho provato 5 secondi e mi sanguinavano gli occhi, auto ben fatte ma tutto il resto :ops:

cod ghost è sempre la solita menata con texture (quasi) hd, e su pc è un mattonaccio non indifferente nonostante usi sempre lo stesso engine

antonioalex
21-11-2013, 18:06

:asd: , semplicemente ridicoli

Ventresca
21-11-2013, 18:07

ci aggiungo che eurogamer.net ha dato 7 a forza 5 mentre quello italiano improvvisamente 9...

-Mariello-
21-11-2013, 18:13
Comparazione tra NBA Live 14 e NBA 2K14. La differenza è imbarazzante... ma EA che fa?

https://www.youtube.com/watch?v=B8OBiMMo7Ao

http://static.gamespot.com/uploads/screen_medium/1533/15333573/2383318-feature_nba2k14vsnbalive232.jpg

Non c'erano dubbi. EA ha sempre socato alla grande contro 2k sul titolo NBA. Ed ora, che era tornata per far concorrenza beh, mission failed.

Malek86
21-11-2013, 19:11
strano, credevo che con l'esperienza di Explorer quello MS fosse nettamente più performante.

Ah, feature totalmente useless naturalmente :asd:

A giudicare dalla differenza di consumo, si direbbe che quello MS giri praticamente in idle mentre quello Sony probabilmente ha accesso a più risorse.

crespo80
21-11-2013, 19:32
A giudicare dalla differenza di consumo, si direbbe che quello MS giri praticamente in idle mentre quello Sony probabilmente ha accesso a più risorse.
è evidente che la xb1, avendo un ecosistema molto più complesso e pieno di funzioni rispetto alla PS4 (leggasi compatibilità con le TV e integrazione con i set-top-box per quanto riguarda la parte dell'IR blaster, guida TV dei maggiori canali, funzionalità Kinect e controllo gestuale/vocale etc.) e volendo uscire assolutamente nello stesso periodo della rivale, abbia un sistema operativo in versione beta, infatti già alcune recensioni hanno evidenziato qualche sporadico blocco dell'immagine o hanno visto la console impallarsi letteralmente.
Nei mesi non potrà che migliorare, così come la x360 che è stata letteralmente trasformata in un'altra macchina, se pensiamo a com'era nel 2005, figuratevi se si fanno superare da Sony proprio sul browser :D

Leander79
21-11-2013, 20:05
è evidente che la xb1, avendo un ecosistema molto più complesso e pieno di funzioni rispetto alla PS4 (leggasi compatibilità con le TV e integrazione con i set-top-box per quanto riguarda la parte dell'IR blaster, guida TV dei maggiori canali, funzionalità Kinect e controllo gestuale/vocale etc.) e volendo uscire assolutamente nello stesso periodo della rivale, abbia un sistema operativo in versione beta, infatti già alcune recensioni hanno evidenziato qualche sporadico blocco dell'immagine o hanno visto la console impallarsi letteralmente.
Nei mesi non potrà che migliorare, così come la x360 che è stata letteralmente trasformata in un'altra macchina, se pensiamo a com'era nel 2005, figuratevi se si fanno superare da Sony proprio sul browser :D

emh veramente se c'è di una cosa di MS che è da sempre imbarazzante è proprio internet explorer :D non è che ci voglia tanto a superarlo :D

petru916
21-11-2013, 20:10
emh veramente se c'è di una cosa di MS che è da sempre imbarazzante è proprio internet explorer :D non è che ci voglia tanto a superarlo :D

Prova l'ultimo e ti ricrederai (parlo da fedele di Chrome) ;)

Leander79
21-11-2013, 20:14
Prova l'ultimo e ti ricrederai (parlo da fedele di Chrome) ;)

l'ho provato explorer11 sul pc muletto ( l'asus in firma ) che ha win 8.1 pro,è decisamente molto meglio del 10 questo lo sottoscrivo,il problema è il win 8.1 che ci sta attorno :D

petru916
21-11-2013, 20:15
l'ho provato explorer11 sul pc muletto ( l'asus in firma ) che ha win 8.1 pro,è decisamente molto meglio del 10 questo lo sottoscrivo,il problema è il win 8.1 che ci sta attorno :D

:asd: :asd: ci sta che non piaccia :D

Leander79
21-11-2013, 20:20
:asd: :asd: ci sta che non piaccia :D

ma invece che ne pensi di questa di gt7 per ps4 : http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/187415/gran-turismo-7-potrebbe-arrivare-il-prossimo-anno.aspx

secondo te è attendibile? non so visti i precedenti :D

petru916
21-11-2013, 20:24
ma invece che ne pensi di questa di gt7 per ps4 : http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/187415/gran-turismo-7-potrebbe-arrivare-il-prossimo-anno.aspx

secondo te è attendibile? non so visti i precedenti :D

Volevo chiederlo io a voi :asd: Secondo me è irrealistico nel 2014, troppo a ridosso di quello per PS3, per voi?

space81
21-11-2013, 20:28
Per me riciclano buona parte del lavoro fatto per il 6, engine 3D, modelli poligonali e vedi che ce la fanno e come, preferirei un lavoro profondamente rivisto e non un miglioramento di texture e poco altro, vedremo.

Volevo chiederlo io a voi :asd: Secondo me è irrealistico nel 2014, troppo a ridosso di quello per PS3, per voi?

Leander79
21-11-2013, 20:31

considerando che in nextgen non puoi portare macchine standard ma solo premium ( e fatte anche meglio visto forza5 su one , pcars e assetto corsa su pc ),se vogliono mantenere il consueto migliaio di esemplari se ne andranno anni,e senza ancora aver preso in considerazione i circuiti :confused: guarda se va bene 2016 in jap e 2017 da noi :stordita:

NighTGhosT
21-11-2013, 20:34
Sta a vedere che Polyphony da pachidermica e' diventata Speedy Gonzales......non ci credero' neanche se lo vedro' sugli scaffali....:asd:

Fedozzo
21-11-2013, 20:35
Non c'erano dubbi. EA ha sempre socato alla grande contro 2k sul titolo NBA. Ed ora, che era tornata per far concorrenza beh, mission failed.

Sembrano di due generazioni diverse :asd:

petru916
21-11-2013, 20:39
Sembrano di due generazioni diverse :asd:

Semplicemente uno era su One e l'altro su PS4 :p :asd:

Malek86
21-11-2013, 20:52
Sta a vedere che Polyphony da pachidermica e' diventata Speedy Gonzales......non ci credero' neanche se lo vedro' sugli scaffali....:asd:

Mi immagino Yoshida con la frusta che sprona i programmatori a lavorare più velocemente. Devono fare una macchina al giorno come minimo, e quando non ci riescono, Yamauchi viene usato come parafulmini :O

The_misterious
21-11-2013, 21:08
2.3 milioni di PS4 in lista di attesa nella sola GameStop. Penso worldwide.
http://business.financialpost.com/2013/11/21/playstation-4-gamestop-waiting-list/?__lsa=aa8f-3414

MEGA successo

space81
21-11-2013, 21:18
Robbetta insomma :D

http://business.financialpost.com/2013/11/21/playstation-4-gamestop-waiting-list/?__lsa=aa8f-3414

MEGA successo

Fedozzo
21-11-2013, 21:32

MEGA successo

In 2 settimane avrà già superato un intero anno di Wii U.
:asd: :asd: godo

Leander79
21-11-2013, 21:49
In 2 settimane avrà già superato un intero anno di Wii U.
:asd: :asd: godo

certo che godi con poco :mbe:
comunque è effettivamente vero,nel giro di niente sorpasserà le vendite di wiiu :eek:
questo significa anche avendo da subito un base ampia di console ci saranno un mare di titoli in svilippo a breve :)

Fedozzo
21-11-2013, 22:21
certo che godi con poco :mbe:
comunque è effettivamente vero,nel giro di niente sorpasserà le vendite di wiiu :eek:
questo significa anche avendo da subito un base ampia di console ci saranno un mare di titoli in svilippo a breve :)

Sto solo torllando un po. Ma in ogni caso, quel WiiU è un prodotto così mal congegnato e così miope, che il suo fallimento è fisioligico e positivo per l'intera industria.
Per WiiU fanno versioni di giochi peggiori di quelle per PS3..ed ha 10 giochi di numero, di cui i migliori sono dei porting da gamecube tipo..

space81
22-11-2013, 01:38
Non è possibile, prima gli sparano addosso e poi la cucinano, sta povera PS4 me la stanno a massacrà 😆 :

http://youtu.be/MUDfVOLBlE0

NighTGhosT
22-11-2013, 06:40
Sto solo torllando un po. Ma in ogni caso, quel WiiU è un prodotto così mal congegnato e così miope, che il suo fallimento è fisioligico e positivo per l'intera industria.
Per WiiU fanno versioni di giochi peggiori di quelle per PS3..ed ha 10 giochi di numero, di cui i migliori sono dei porting da gamecube tipo..

Non si puo' sentire pero' eh.......detto da uno che ha parecchio da bestemmiare contro la grande N, dato che e' passato da grande fan degli antichi albori.....a bestemmiatore incallito della N moderna. :asd:

Un fallimento non e' mai un bene. Non lo fu' quello di Commodore e nemmeno quello di Atari.......e neanche quello di Sega.

E direi proprio che non sia auspicabile nemmeno per Nintendo.....nonostante abbia commesso diversi errori in queste ultime due generazioni......la Wii ha venduto.....ma l'han trasformata in una casual console a suon di Wii Fit e Cooking Mama......e la Wii U gode di un supporto limitatissimo dalle terze parti tutt'ora (e Bayonetta 2 ancora non s'e' visto :rolleyes: ).

Spero solo che la lezione non sia troppo dura da metterli in difficolta', cosi' che imparino una volta per tutte che URGE un DRASTICO cambiamento di rotta.

*sasha ITALIA*
22-11-2013, 07:27
Io invece spero che li metta in difficoltà! Soldi ne hanno a palate, devono rendersi conto che stanno sbagliando, gli occorre una svegliata

Ventresca
22-11-2013, 08:40
questa cosa delle ps4 made in japan mi ha messo in crisi, pensavo di prenderla a marzo ma se quelle al lancio sono made in japan la compro direttamente al day one, ora vado a vedere se magari il bundle da 500 è ancora disponibile...

NighTGhosT
22-11-2013, 08:45
questa cosa delle ps4 made in japan mi ha messo in crisi, pensavo di prenderla a marzo ma se quelle al lancio sono made in japan la compro direttamente al day one, ora vado a vedere se magari il bundle da 500 è ancora disponibile...

Come ho scritto, e' gia' dal 2010 che Sony ha annunciato il termine della produzione in Europa.

Quindi.....la Sony of America ha le linee impegnate a produrre le PS4 US e soddisfare la domanda di tutto il Nord America e dell'America Latina.

Ora....contando che lo stabilimento produttivo piu' grande vicino all'Europa e' proprio quello giapponese.........:)

E se proprio vogliamo dirla tutta, spiegherebbe anche il ritardo del lancio in Giappone di cosi' tanti mesi. :)

enzo82
22-11-2013, 08:48
si è capito se la ps4 legge mkv da dnla??

*sasha ITALIA*
22-11-2013, 08:54

PS4 al lancio non supporta DLNA, arriverà in seguito.

Comunque al 99,9% no, + per loro controproducente. Solito supporto .avi, .mp4, .divx, felice di essere smentito

Goofy Goober
22-11-2013, 09:11

Vale lo stesso discorso che ti facevo di la nel topic dell'xone :)

Willy80
22-11-2013, 09:24
PS4 al lancio non supporta DLNA, arriverà in seguito.

Comunque al 99,9% no, + per loro controproducente. Solito supporto .avi, .mp4, .divx, felice di essere smentito

Però Sony sulle tv non ha mai voluto supportare gli mkv, ora i miei hanno preso un 50W6 e legge perfettamente gli mkv, anche in versione 3D, magari non lo dichiarano però funziona...:mbe:

*sasha ITALIA*
22-11-2013, 09:30
Però Sony sulle tv non ha mai voluto supportare gli mkv, ora i miei hanno preso un 50W6 e legge perfettamente gli mkv, anche in versione 3D, magari non lo dichiarano però funziona...:mbe:

l'ho presa anch'io e funziona, ma c'è da dire che in quel settore devono fare concorrenza a Samsung che offre di tutto

Leander79
22-11-2013, 13:32
Ebbene ragazzi :D sembrerebbe ci sia in arrivo un bundle natalizio ps4+psvita : http://multiplayer.it/notizie/125803-sony-conferma-un-bundle-con-playstation-4-e-vita-per-natale.html

non so quanto sia attendibile ma sony potrebbe usare p4 come mezzo per svuotare i magazzini di psvita :D

NighTGhosT
22-11-2013, 13:35
Ebbene ragazzi :D sembrerebbe ci sia in arrivo un bundle natalizio ps4+psvita : http://multiplayer.it/notizie/125803-sony-conferma-un-bundle-con-playstation-4-e-vita-per-natale.html

non so quanto sia attendibile ma sony potrebbe usare p4 come mezzo per svuotare i magazzini di psvita :D

Se la rendono davvero a tutti gli effetti un "controller alternativo" per PS4 e se mantengono un prezzo davvero onesto.......a me non pare brutta come idea.

Di certo una offerta che la concorrenza non potrebbe mai equiparare. :)

Leander79
22-11-2013, 13:39
Se la rendono davvero a tutti gli effetti un "controller alternativo" per PS4 e se mantengono un prezzo davvero onesto.......a me non pare brutta come idea.

e vorrei ben dire,tra l'altro vita è una console stand alone con il suo bel parco titoli ( che a questo punto aumenterà come conseguenza della basse installata ).

Fedozzo
22-11-2013, 13:52

Se consideri che ho una cosa come 20 giochi PSvita scaricati dal plus e ovviamente mai usati perchè non ho la Vita... LOL quasi quasi

NighTGhosT
22-11-2013, 13:55
e vorrei ben dire,tra l'altro vita è una console stand alone con il suo bel parco titoli ( che a questo punto aumenterà come conseguenza della basse installata ).

Si spera! Dato che il parco titoli piange........diciamo che, se a uno non piacciono i JRPG o magari piacciono ma non rimangono esaltati difronte a Persona, di realmente validi ci sono:

-Gravity Rush
-Uncharted
-Killzone:Mercenary

Ho escluso dalla lista Soul Sacrifice perche' A ME proprio non e' piaciuto.

In compenso, mi e' piaciuto moltissimo Killzone: Mercenary.....e incrocio le dita per veder altri titoli di questo calibro su Vita prossimamente.

Leander79
22-11-2013, 14:12
Si spera! Dato che il parco titoli piange........diciamo che, se a uno non piacciono i JRPG o magari piacciono ma non rimangono esaltati difronte a Persona, di realmente validi ci sono:

-Gravity Rush
-Uncharted
-Killzone:Mercenary

Ho escluso dalla lista Soul Sacrifice perche' A ME proprio non e' piaciuto.

In compenso, mi e' piaciuto moltissimo Killzone: Mercenary.....e incrocio le dita per veder altri titoli di questo calibro su Vita prossimamente.

Persona 4 fantastico! ma come dici tu devono piacere i jrpg,uncharted e gravity molto belli ( il plus li dava pure gratis ),killzone non l'ho ancora provato.
Sinceramente a me piacerebbe che la trasformassero in una piccola piattaforma da jrpg ( se non si è capito li adoro :) )

Ventresca
22-11-2013, 14:15
a quanto pare alcuni mediaworld hanno rotto il day one, quindi se l'avete prenotata lì potete chiamare e andarla a comprare..

Leander79
22-11-2013, 14:15
Se consideri che ho una cosa come 20 giochi PSvita scaricati dal plus e ovviamente mai usati perchè non ho la Vita... LOL quasi quasi

Fedò,dico , sei un pasdaràn Sony e non hai Psvita? deluso :mad: provvedi presto :mad:
a proposito la ps4 l'hai preordinata? :)

MoXxY90
22-11-2013, 14:17
a quanto pare alcuni mediaworld hanno rotto il day one, quindi se l'avete prenotata lì potete chiamare e andarla a comprare..

Una settimana prima?!?!?!?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

NighTGhosT
22-11-2013, 14:32
Una settimana prima?!?!?!?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Bhe, con Wii U successe proprio cosi'. :)

Quindi non mi stupirebbe affatto.....anzi....sono gia' qua a smessaggiare il mio amico proprietario di negozio con l'intento di fare terrorismo psicologico per farmela dare prima :asd:

Fedozzo
22-11-2013, 14:34
Fedò,dico , sei un pasdaràn Sony e non hai Psvita? deluso :mad: provvedi presto :mad:
a proposito la ps4 l'hai preordinata? :)

Io non sono un fanboy di alcuna marca.
Ma ho opinioni che danno fastidio a fanboy di altre marche :asd:

Goldenboy81
22-11-2013, 14:42
mi pare tanto una settimana prima [anche se la speranza è sempre l'ultima a morire].

alla fine X1 ha rotto il D1 solo di qualche ora....PS4 di una settimana mi pare tanto, vogliamo delle CERTIFICAZIONI! :read:

:asd:

Leander79
22-11-2013, 14:42
Bhe, con Wii U successe proprio cosi'. :)

Quindi non mi stupirebbe affatto.....anzi....sono gia' qua a smessaggiare il mio amico proprietario di negozio con l'intento di fare terrorismo psicologico per farmela dare prima :asd:

speriamo che se rompe mediaworld le altre catene facciano lo stesso :D certo che una settimana però :confused:

capito,un "divesamente pacifico" :D

NighTGhosT
22-11-2013, 14:43
Io ho provato a cercare un po' online....ma NESSUNO parla della rottura dayone di Mediaworld per PS4.

E mi sembra strano.....sai che caciara se fosse successo davvero? :asd:

Leander79
22-11-2013, 14:45
ma infatti,poi tutte quelle storie che le console arrivavano nei magazzini il 28 e giù di li.. :confused:

petru916
22-11-2013, 14:46

:asd: :asd:

Goldenboy81
22-11-2013, 14:55
ma infatti,poi tutte quelle storie che le console arrivavano nei magazzini il 28 e giù di li.. :confused:

allora, per X1 un mio caro amico che è gestore di 2 punti opengames le aveva in magazzino il 19, quindi 3 gg prima dell'uscita. Il pagamento per le PS4 che ha in preorder l'ha già effettuato [non meno di 10gg di anticipo chiede la Sony], vi aggiungo anche che il suo guadagno è 5€ a console [ho visto la bolla personalmente] e che, a meno di cambiamenti dell'ultima ora, potrà accontentare il D1 sicuro quelli che l'hanno preordinata entro e non oltre l'8 settembre, per gli altri probabilmente seconda ondata entro la prima settimana di Dicembre e a seguire ondata natalizia. Oltretutto nei suoi 2 punti vendita se ordini adesso non se parla prima di febbraio.

di piu, ninzò.

ps. Per quanto riguarda X1 invece, oltre ad aver garantito il D1 a tutti i suoi preorder ne aveva 4 libere per chiunque non l'avesse prenotata.

Fedozzo
22-11-2013, 15:00
:asd: :asd:

tu sei http://cdn3.whatculture.com/wp-content/uploads/2013/01/xbix.jpg

:D :D

PERPAX
22-11-2013, 15:00
Raga io ho ordinato il bundle ad ottobre pagamento contrassegno su appuntamento non mi hanno chiesto anticipi da Unieuro... Che speranze ho di averla il 29? Qualcuno è nella mia situazione ?

Leander79
22-11-2013, 15:16
Raga io ho ordinato il bundle ad ottobre pagamento contrassegno su appuntamento non mi hanno chiesto anticipi da Unieuro... Che speranze ho di averla il 29? Qualcuno è nella mia situazione ?

guarda io l'ho ordinata giorno 11 novembre ( 10 giorni fa ) di persona da euronics e il commesso mi ha garantito il bundle per il 29 ( chiesto almeno 6 volte ) versando 150 money come anticipo,secondo me tutta la faccenda delle poche unità non è proprio del tutto vera o almeno non è vera per tutte le catene,tieni presente che gira la voce che a preorder bloccati i negozi avrebbero comunque alcune unità da esporre per la vendita al pubblico :confused:

PERPAX
22-11-2013, 15:18
guarda io l'ho ordinata giorno 11 novembre ( 10 giorni fa ) di persona da euronics e il commesso mi ha garantito il bundle per il 29 ( chiesto almeno 6 volte ) versando 150 money come anticipo,secondo me tutta la faccenda delle poche unità non è proprio del tutto vera o almeno non è vera per tutte le catene,tieni presente che gira la voce che a preorder bloccati i negozi avrebbero comunque alcune unità da esporre per la vendita al pubblico :confused:

150€ li hai versati tu o te li hanno chiesto loro? Mi sembra strano non mi abbiano chiesto nulla da Unieuro...

Leander79
22-11-2013, 15:23
150€ li hai versati tu o te li hanno chiesto loro? Mi sembra strano non mi abbiano chiesto nulla da Unieuro...

no hanno chiesto un anticipo esplicitamente rilasciando regolare fattura del prezzo complessivo con la differenza da saldare :confused:

sickofitall
22-11-2013, 15:23
confermato il bundle ps4+psvita per questo natale, magari a 499?

http://www.vg247.com/2013/11/22/ps4-and-ps-vita-bundle-confirmed-dropping-before-xmas-report/

Gabryxzx
22-11-2013, 15:33
Ragazzi, io ho ordinato il bundle con killzone, dualshock e camera, secondo voi se gli porto killzone ancora incellofanato a quelli del gamestop, mi danno battlefield 4 per killzone? :D Se non accettano lo scambio 1:1, quanto mi faranno sborsare secondo voi?

Goofy Goober
22-11-2013, 15:33
confermato il bundle ps4+psvita per questo natale, magari a 499?

http://www.vg247.com/2013/11/22/ps4-and-ps-vita-bundle-confirmed-dropping-before-xmas-report/

oltre i 499 non gli conviene, tanto è snobbata psvita

anche perchè ora la vendono a 160 circa ma con bonus di 10 giochi o cmq vari bundle appetitosi.
se con la ps4 la danno senza giochi non posso sparare troppo alto.

Ragazzi, io ho ordinato il bundle con killzone, dualshock e camera, secondo voi se gli porto killzone ancora incellofanato a quelli del gamestop, mi danno battlefield 4 per killzone? :D Se non accettano lo scambio 1:1, quanto mi faranno sborsare secondo voi?

non scambieranno mai il gioco 1:1

ti daranno sui 30 euro di valutazione credo.

vendilo su ebay a 50-55 euro che è meglio :D

Gabryxzx
22-11-2013, 15:37
non scambieranno mai il gioco 1:1

ti daranno sui 30 euro di valutazione credo.

vendilo su ebay a 50-55 euro che è meglio :D

Capisco, ti ringrazio... Che ladri che sono... Uno gli porta un gioco che vale 70 euro e quelli lo valutano così...

Ventresca
22-11-2013, 15:40
hanno fatto un po' di confusione, comunque mediaworld ha rotto il day one di xbone, non di ps4. Scusate per il disguido :(

Goofy Goober
22-11-2013, 15:42
Capisco, ti ringrazio... Che ladri che sono... Uno gli porta un gioco che vale 70 euro e quelli lo valutano così...

non a caso spesso sono apostrofati come Ladristop :D

cmq un tentativo fallo, chiedendo quanto te lo valutano...

Gabryxzx
22-11-2013, 15:49
non a caso spesso sono apostrofati come Ladristop :D

cmq un tentativo fallo, chiedendo quanto te lo valutano...

Eheheh si infatti, può essere che acchiappo il ladro stupido, o onesto, che dir si voglia. :rolleyes:

alfredo.r
22-11-2013, 16:10
Loro considerano anche il gioco incellophanato come usato, provato personalmente con rayman origins per PS vita che ho portato indietro nuovo ed è stato valutato come usato (e anche tolto dal cellophane appositamente)...
Infatti io gli ho detto "scusa lascialo nel cellophane e vendilo per nuovo" e la commessa mi rispose "no la direttiva è spacchettarli e venderli come usati"....
E io "vabbè a me pare un po' da polli, ma se son le direttive buon divertimento..."

P.s rayman mi fu valutato 15€ (io l'avevo pagato 14,90 su multi giocatore comprensivo di spedizione)... Loro però lo vendevano a 40€ nuovo e credo a 29 usato...

IMHO killzone te lo valuteranno 40€ visto che lo venderanno probabilmente a 59....

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Gabryxzx
22-11-2013, 16:22
So che non è il thread adatto, ma voi mi consigliate di tenere killzone o è meglio battlefield?

Leander79
22-11-2013, 16:27
tieni killzone,battlefield conviene prenderlo appena esce il bundle col premium incluso,poi al momento è talmente buggato su tutte le piattaforme che non ne vale la pena :cool:

p.s. anche io ho preso il bundle con killzone :)

alfredo.r
22-11-2013, 16:33
Perchè si vocifera di un bundle con battlefield? Io sapevo che il bundle con killzone era l'unico previsto per l'Italia...

Gabryxzx
22-11-2013, 16:40
tieni killzone,battlefield conviene prenderlo appena esce il bundle col premium incluso,poi al momento è talmente buggato su tutte le piattaforme che non ne vale la pena :cool:

p.s. anche io ho preso il bundle con killzone :)

Secondo te da amante di shooter militare mi piacera anche killzone (giocherò prevalentemente online) ? Grazie ancora e chiedo scusa per l'ot.

Leander79
22-11-2013, 17:28
Secondo te da amante di shooter militare mi piacera anche killzone (giocherò prevalentemente online) ? Grazie ancora e chiedo scusa per l'ot.

beh non so,vedendo il gameplay dei video è un misto tra tecnologie assurde,sthealt e shooter ma sono video del single.
Come funzionerà il multiplayer non lo so,ma tieni presente che finita la campagna ( 12 ore circa ) ci ritroveremo tutti online :)
Certo Battlefield è Battlefield,se vuoi qualcosa di più realistico sai già bene cosa prendere ;)

NighTGhosT
22-11-2013, 17:40

Ti piacciono anche i giochi piu' immediati? (tipo CounterStrike.....menzionerei anche COD....MOH....)

Killzone e' sicuramente militare ma futuristico. Quindi immagina di avere per le mani aggeggi futuristici da usare. E immediato come i giochi che ho menzionato....mentre un Battlefield ha ritmi diversi meno frenetici in generale.

Gabryxzx
22-11-2013, 18:07
Ti piacciono anche i giochi piu' immediati? (tipo CounterStrike.....menzionerei anche COD....MOH....)

Killzone e' sicuramente militare ma futuristico. Quindi immagina di avere per le mani aggeggi futuristici da usare. E immediato come i giochi che ho menzionato....mentre un Battlefield ha ritmi diversi meno frenetici in generale.

Prima di giocare a battlefield 3 su pc, giocavo a cod 4 e poi modern warfare 2, ma trovo battlefield più realistico (è veramente noioso sparare con armi senza nemmeno un minimo di rinculo) e piacevole per le sue meccaniche di gioco, ma a volte un po troppo lente per l'enormità delle mappe. Vabbè, secondo voi dopo quanto uscirà l'edizione con il premium?

Leander79
22-11-2013, 18:18
Prima di giocare a battlefield 3 su pc, giocavo a cod 4 e poi modern warfare 2, ma trovo battlefield più realistico (è veramente noioso sparare con armi senza nemmeno un minimo di rinculo) e piacevole per le sue meccaniche di gioco, ma a volte un po troppo lente per l'enormità delle mappe. Vabbè, secondo voi dopo quanto uscirà l'edizione con il premium?

secondo me dopo che saranno usciti tutti i contenuti aggiuntivi e poi ci faranno il favore di proporci il pacchetto completo :stordita:

NighTGhosT
22-11-2013, 18:27

In Killzone uno straccio di recoil in piu' di CoD dovrebbe esserci.....dovrebbe eh....metto le mani avanti. Pero'....se c'e' su Mercenary....... :)

Per BF4 non so risponderti dato che io ho la versione PC che reputo comunque la migliore.

PERPAX
23-11-2013, 02:22
Stavo leggendo che i cali di framerate su cod Ghost non si manifestano su tutte le console qualcuno da niente?

inoltre fifa14 e nba2014 sono meglio su x1 ma come è possibile?

NighTGhosT
23-11-2013, 08:18
Stavo leggendo che i cali di framerate su cod Ghost non si manifestano su tutte le console qualcuno da niente?

inoltre fifa14 e nba2014 sono meglio su x1 ma come è possibile?

Sono giochi di lancio....e quei team stavano programmando le versioni oldgen PS3 e 360.......quindi c'e' poco altro da aggiungere.

Idem vale per CoD. QUESTO livello di giochi in teoria doveva girare PERFETTAMENTE su entrambe.....in teoria...:asd:

In pratica abbiamo sotto agli occhi l'impegno profuso dalle varie sh per sfornarli....:asd:

Diciamo che, per PURO CASO, Infnity Ward ha sfornato CoD che gira meglio su PS4.......e EA invece un motore che va piu' congeniale alla One....:asd:

PERPAX
23-11-2013, 08:34
Il calo si manifesta su ps4 ma non tutte questo intendevo

lukesh
23-11-2013, 10:08
gente ma invece di parlare di queste pinzillacchere, parliamo di cose serie :D

Infamous: avevo postato una recente anteprima, nessuno se l'è filata, cmq il gioco promette davvero bene, grafica spettacolare e divertimento assicurato, però gioco molto simile ai precedenti, cosa che a me può fare solo che piacere.

Crash: Ci sono altri indizi, dal sito actvision è sparito, pare che sony abbia riacquistato i diritti e nientedimeno che ci stiano lavorando i santa monica con la collaborazione dei naughty :eek:, sinceramenet mi pare una ca**ata, ma circolano voci in tal senso, i santa monica ricercano designer per un gioco open world.

Uncharted: vedremo qualcosa di + a metà dicembre, sempre su questa spike tv

antonioalex
23-11-2013, 10:37
gente ma invece di parlare di queste pinzillacchere, parliamo di cose serie :D

Infamous: avevo postato una recente anteprima, nessuno se l'è filata, cmq il gioco promette davvero bene, grafica spettacolare e divertimento assicurato, però gioco molto simile ai precedenti, cosa che a me può fare solo che piacere.

Crash: Ci sono altri indizi, dal sito actvision è sparito, pare che sony abbia riacquistato i diritti e nientedimeno che ci stiano lavorando i santa monica con la collaborazione dei naughty :eek:, sinceramenet mi pare una ca**ata, ma circolano voci in tal senso, i santa monica ricercano designer per un gioco open world.

Uncharted: vedremo qualcosa di + a metà dicembre, sempre su questa spike tv

che dire, per infamous ho spostato l'acquisto della ps4, se crash è ritornato nelle mani di sony, spero proprio in una sua rinascita, m'accontenterei anche di una rivisitazione in chiave moderna dei primi 3 capitoli :D , uncharted sarà una figata, i naughty difficilmente sbagliano.

lukesh
23-11-2013, 10:48
guarda egoisticamente per come la penso io spero che i giochi a cui tengo escano + in là, che si prendano tutto il tempo che vogliono per sfruttare bene la console, quindi ben venga killzone al day1 e il resto dopo :D

RoUge.boh
23-11-2013, 11:06
che dire, per infamous ho spostato l'acquisto della ps4, se crash è ritornato nelle mani di sony, spero proprio in una sua rinascita, m'accontenterei anche di una rivisitazione in chiave moderna dei primi 3 capitoli :D , uncharted sarà una figata, i naughty difficilmente sbagliano.
quanti bei ricordi della PS1 e Crash...:D :D ne sarei veramente contento del suo ritorno a patto che sia un bel gioco e non che lo rovinassero

lukesh
23-11-2013, 11:08
allora leggi la news completa, prega e spera :D

http://gamesurf.tiscali.it/news/crash-bandicoot-sempre-piu-vicino-a-ps4-round-2_c52036.html

alfredo.r
23-11-2013, 11:14
Ho letto pure io parecchi rumors riguardo a crash ma finché non c'è un annuncio ufficiale (magari ai VGX?:fagiano: ) non mi sbilancio....

Se crash tornasse in mano a Sony sarei l'uomo più felice del mondo, activision ha ucciso il brand e distrutto la più grande icona del mondo playstation....

Alcuni vociferano ND altri santimonica, altri Sony Bend (secondo me l'ipotesi più plausibile...)

Facessero un crash nuovo anche se facesse cagare, fosse freetoplay, costasse 99€ e avesse settordici dlc io li comprerei tutti ahahaha
Supermegalimitedcollectoredition al D1

lukesh
23-11-2013, 11:31
Facessero un crash nuovo anche se facesse cagare, fosse freetoplay, costasse 99€ e avesse settordici dlc io li comprerei tutti ahahaha Supermegalimitedcollectoredition al D1

E se davvero lo fanno i santa monica in collaborazione coi Naughty dog che fai? :p

alfredo.r
23-11-2013, 11:35
E se davvero lo fanno i santa monica in collaborazione coi Naughty dog che fai? :p

Ahahaha non saprei :D :D :D
Spero solo che non tentino un IMHO inutile approccio open world...
Crash è sempre stato i un gioco su binario, e finché è stato così ha venduto milioni di copie....
Magari si potrebbe tentare di aumentare la risoluzione oltre il 1080p o aumentare gli fps piuttosto che cercare di farlo somigliare a titoli completamente diversi....
Inoltre mi piacerebbe un avventura bella varia (come quella di crash bandicoot 3) con una elevata possibilità di ricominciare il gioco per prender gemme, talismani e reliquie varie....
Chiedo troppo?:D
Spero solo che non ci stiano illudendo con tutti questi rumor....

Maverick491
23-11-2013, 13:12
Se veramente torna Crash, quasi mi metto a piangere. :cry: Quanti ricordi...
Poi Santa Monica + ND :ave:
Anche se mi sembra un po' eccessivo.

lukesh
23-11-2013, 13:37
nn ricordo come fece sony a cedere i diritti di quella che doveva essere la sua mascotte al pari di sonic e mario :confused:

alfredo.r
23-11-2013, 13:45
Activision ha confermato di detenere ancora i diritti per crash.

È ufficiale, crash è morto:cry:

lukesh
23-11-2013, 13:57
Bisogna avere fede :ave:

Malek86
23-11-2013, 14:23
nn ricordo come fece sony a cedere i diritti di quella che doveva essere la sua mascotte al pari di sonic e mario :confused:

Crash non è mai stato della Sony. Era di proprietà della Vivendi Universal, la quale decise di fare un contratto in esclusiva con la Sony per un certo numero di giochi. La Sony avrebbe pubblicato questi giochi, mentre la Naughty Dogs (che allora erano sviluppatori indipendenti ma sotto contratto per la Vivendi) pensò allo sviluppo.

Dopo la fine del contratto fra Vivendi e Sony, cioè subito dopo Crash Bash, i Naughty vennero comprati dalla Sony, mentre la Vivendi decise che ormai Crash era così popolare che era meglio apparisse su più piattaforme possibile. Lo sviluppo venne quindi affidato ai Traveller's Tales. Teoricamente il primo gioco (Wrath of Cortex) avrebbe dovuto essere pubblicato dalla Sony ed esclusivo per PS2, ma poi ci furono dei dissapori con la Vivendi, e finì per essere pubblicato da loro e multipiattaforma.

Il resto è irrilevante, eccetto che i diritti sono eventualmente passati dalla Sierra ad Activision. In ogni caso, la Sony non ha mai avuto i diritti sul personaggio, diciamo. Credo però che abbiano ancora i diritti sui vecchi giochi per PS1.

C'è da dire che la Activision finora ha pubblicato solo giochi per smartphone con Crash, e sono tre anni che non ne fanno più (un gioco in lavorazione per il 2012 è stato cancellato), quindi può darsi che effettivamente abbiano intenzione di vendere alla Sony.

lukesh
23-11-2013, 14:34
acc, sei un enciclopedia videoludica :D.

io ricordo le riviste dell'epoca che sbandieravano crash come mascotte ufficiale sony.

cmq, speriamo bene, è certo che i santa monica siano al lavoro su qualcosa

Malek86
23-11-2013, 14:36

io ricordo le riviste dell'epoca che sbandieravano crash come mascotte ufficiale sony.

Ehm, in effetti la mia cultura è insuperabile :O

*chiude velocemente la tab di wikipedia*

Ventresca
23-11-2013, 15:01
ma ha ancora senso nel 2013 Crash Bandicoot?
Visti i successi di Uncharted, Jak&Daxter, The Last Of Us e Ratchet&Clank, non conviene a Sony creare una nuova mascotte piuttosto che andare a riciclare una vecchia e rovinata dalle mediocri uscite multipiattaforma?

Gabryxzx
23-11-2013, 15:06
Visti i successi di Uncharted, Jak&Daxter, The Last Of Us e Ratchet&Clank, non conviene a Sony creare una nuova mascotte piuttosto che andare a riciclare una vecchia e rovinata dalle mediocri uscite multipiattaforma?

Basta che la nuova mascotte non sia Knack ahahahah

Fedozzo
23-11-2013, 15:09

Ricordo ancora, da bambino, in un enorme negozio oramai fallito di videogame, c'era una stanza completamente nera, con scritte traslucide Sony e altissimi (per me che avevo 11 anni) espositori verticali con tantissimi giochi PS1.
Il piu figo allora era Crash Bandicot, per la bellezza di 110'000 lire.
Quel disco nero, infilato nella console, ti faceva entrarei n un mondo magico, zeppo di livelli assurdi e con una grafica che allora era assolutamente futuristica.
Che spettacolo di epoca.

Ventresca
23-11-2013, 15:12
Basta che la nuova mascotte non sia Knack ahahahah

Knack non ha avuto il successo di critica e vendite necessarie per diventare la nuova mascotte. Però appunto, Sony non ha problemi a crearne di nuove e di successo (penso a Gow con kratos) , quindi non so quanto può avere senso tirarne in mezzo una di anni fa piuttosto che crearne una nuova da zero...
Poi appunto, parliamo di due generazioni fa, anche resident evil su psx e ps2 faceva gli sfaceli, ma ora su Ps3 in termini di vendite e appeal vale meno di zero...

Fedozzo
23-11-2013, 15:14
A mio avviso Drake dovrebbe essere la mascotte della PS4.
Senza dubbio. E' figo, simpatico, e i suoi giochi spaccano con la grafica.
La butto lì..

PERPAX
23-11-2013, 15:15
Possibile che già. Ci siano le ps4 da Trony? Un mio amico ha ritirato ora la ps4 bundle killzone

tecnologico
23-11-2013, 15:15
drake è 1000 volte più anonimo di kratos e di un qualsiasi crash. la stessa lara è meglio...

Fedozzo
23-11-2013, 15:17
drake è 1000 volte più anonimo di kratos e di un qualsiasi crash. la stessa lara è meglio...

Gusty :O a me kratos pare troppo esotico per essere una mascotte.
Ma il fatto è che "la mascotte" in sé è una cosa superata, anni 90.
Lara è semplicemente bona (specie l'ultima), ma di mascotte bone ce ne sono fin troppe..

antonioalex
23-11-2013, 15:17

è della insomniac games, che tra l'altro, nn sono + sotto contratto sony, e molto probabilmente ratchet and clank o diventa multi o finisce di esistere, dato che nn è campione d'incassi, anche se io personalmente adora questa saga.

Fedozzo
23-11-2013, 15:18
Possibile che già. Ci siano le ps4 da Trony? Un mio amico ha ritirato ora la ps4 bundle killzone

Lo sai che con ste notizie getti il panico vero?

lukesh
23-11-2013, 15:18

Secondo me ci sono buoni feed da parte degli utenti, altrimenti sony nn si muoverebbe in tal senso, se presentassero qualcosa con un bello stile cartoonesco e rivisto in chiave moderna sarebbe un must per molti nostalgici

Ricordo ancora, da bambino, in un enorme negozio oramai fallito di videogame, c'era una stanza completamente nera, con scritte traslucide Sony e altissimi (per me che avevo 11 anni) espositori verticali con tantissimi giochi PS1.
Il piu figo allora era Crash Bandicot, per la bellezza di 110'000 lire.
Quel disco nero, infilato nella console, ti faceva entrarei n un mondo magico, zeppo di livelli assurdi e con una grafica che allora era assolutamente futuristica.
Che spettacolo di epoca.

Quando sei un ragazzino è tutto + magico, pauroso, bello etc, poi per quanto uno si sforza si cresce :(

X360X
23-11-2013, 15:21

il nuovo non è sicuro quanto il vecchio, senno non avremmo seguiti di seguiti di seguiti...la stessa Naughty se ne esce col quarto Uncharted nonostante finora al cambio di piattaforma avevano sempre abbandonato il lavoro precedente.

Quindi se devi rischiare col nuovo (cosa fatta con Knack che mi sembra sia stato per lo più affossato) perché non rischiare con un vecchio capolavoro anche se rovinato quando passato di mano?
magari facessero un platform vecchio stile e un nuovo team racing...

La mascotte in ogni caso serve a poco oggi, ma di certo un personaggio simpatico come crash è meglio di un qualsiasi umano :asd:

PERPAX
23-11-2013, 15:25
Lo sai che con ste notizie getti il panico vero?

che vi devo dire sto qua il 21 aveva già la one..

Malek86
23-11-2013, 15:27

Ma a Sony serve davvero una mascotte? Il discorso di avere un personaggio rappresentativo mi sembra una cosa da anni '90, quando le console erano ancora mirate principalmente ai ragazzini. Oggi si fa marketing in modi diversi. Sackboy non ha certo aiutato quanto il PS+ e il supporto ai Bluray. Drake in sè non è una mascotte, non è che lo vedi mai nei vari padiglioni della Sony a pubblicizzare l'ennesimo gioco uscito eccetera eccetera.

Oggi servono i giochi, il personaggio conta relativamente poco. Giochi come COD e GTA vendono anche se nessuno sa chi è il personaggio principale (o i personaggi principali).

Leander79
23-11-2013, 15:29
che vi devo dire sto qua il 21 aveva già la one..

asp,ma sicuro che l'amico tuo non ha gli amici dal trony e gli passano le console prima? devi capire che quà a seguito di queste notizie la gente che prende betabloccanti :asd:

PERPAX
23-11-2013, 15:31
asp,ma sicuro che l'amico tuo non ha gli amici dal trony e gli passano le console prima? devi capire che quà a seguito di queste notizie c'è gente che prende betabloccanti :asd:

si conosce il direttore di Trony maledetti bastardi raccomandati.. Almeno se la prende vado a vederla prima di ritirare la mia:D

Leander79
23-11-2013, 15:33
si conosce il direttore di Trony maledetti bastardi raccomandati.. Almeno se la prende vado a vederla prima di ritirare la mia:D

allora TU hai la sacra missione,solu TU puoi farlo :cool: cerca di capire se è fatta in cina o in giappone,credimi è un informazione preziosa :eek:

PERPAX
23-11-2013, 15:36
allora TU hai la sacra missione,solu TU puoi farlo :cool: cerca di capire se è fatta in cina o in giappone,credimi è un informazione preziosa :eek:

ok ha detto mi richiama appena ce l' ha bha! Che mondo ingiusto tutte e due le console e prima degli altri ...sono depresso.

lukesh
23-11-2013, 15:36
Sacra Missione :asd:

cmq ripropongo la news sul nuovo progetto dei santa, interessante la parte sull'annuncio di lavoro, se siete interessati mandate curriculum :stordita:

http://multiplayer.it/notizie/125700-alcuni-dettagli-sul-nuovo-progetto-santa-monica-da-un-annuncio-di-lavoro.html

Ventresca
23-11-2013, 15:41
PER FAVORE, SE QUALCUNO DI VOI RIESCE A METTERE LE MANI PRIMA SU UNA PS4, MI VEDETE SE C'è SCRITTO MADE IN JAPAN O MADE IN CHINA?
SE RIUSCITE A FARE PURE UNA FOTO VE NE SARO' IMMENSAMENTE GRATO.

Il mio acquisto al day one dipende solo e soltanto da questo..

Malek86
23-11-2013, 15:42
PER FAVORE, SE QUALCUNO DI VOI RIESCE A METTERE LE MANI PRIMA SU UNA PS4, MI VEDETE SE C'è SCRITTO MADE IN JAPAN O MADE IN CHINA?

Poi compri la console fatta in Giappone e ti si rompe prima degli altri :asd:

Io non starei a guardare troppo queste cose. Anche i giapponesi ormai vanno discretamente al risparmio :D

lukesh
23-11-2013, 15:45
a proposito di questo, ho controllato la mia ps3 slim 120gb del day3 ed è made in cina, ancora solida come una roccia, quindi nel mi ocaso CHINA RULEZ :D

Leander79
23-11-2013, 15:50
a proposito di questo, ho controllato la mia ps3 slim 120gb del day3 ed è made in cina, ancora solida come una roccia, quindi nel mi ocaso CHINA RULEZ :D

come ben sai conta una sola cosa,un buon assemblaggio,una buona pasta dissipante e tanto ma tanto :ciapet:

p.s. ho controllato la mia superslim ed è fatta in cina,cmq ha resistito all'estate palermitana ( 40 gradi all'ombra ) con 12 ore al giorno di ni no kuni

madison125
23-11-2013, 16:03
ma possibile che prenotarla adesso, bisogna aspettare fino a febbraio? :cry: mi tocca a sto punto riprendere la ps3...

lukesh
23-11-2013, 16:10
nn ti preoccupare che sotto natale ne trovi quante ne vuoi

madison125
23-11-2013, 16:18
xkè tipo al gamestop mi hanno detto oggi che anche la 2° ondata è terminata... e quindi nn se ne parla per almeno 2 mesi:mbe:

Malek86
23-11-2013, 16:21
xkè tipo al gamestop mi hanno detto oggi che anche la 2° ondata è terminata... e quindi nn se ne parla per almeno 2 mesi:mbe:

Guarda, ti dico subito, fai prima a lasciar perdere la prenotazione ed andare invece a qualche catena d'elettronica (possibilmente una grossa) la mattina del venerdì. Almeno avrai qualche possibilità di prenderla direttamente dallo scaffale.

Lascia perdere il GS, loro vendono soltanto sotto prenotazione ormai. Le catene non dedicate, invece, avranno un certo numero di console disponibili per la vendita diretta, però saranno sicuramente poche. Quindi faresti bene ad andare lì la mattina presto e prenderne una finchè puoi.

Goofy Goober
23-11-2013, 16:26

a quanto se ne sa è solo un rumor che le console per la distribuzione europea sono made in japan...

inoltre non è detto che se qualcuno mette le mani ora su ps4 non sia qualche pezzo destinato all'america che ha smarrito la strada, per cui....

aspettiamo il dayone vero e vediamo dove sono "made"...

anche se conoscendoli i jappi se le tenngono per loro le console fatte da loro :D

Goofy Goober
23-11-2013, 16:29
Guarda, ti dico subito, fai prima a lasciar perdere la prenotazione ed andare invece a qualche catena d'elettronica (possibilmente una grossa) la mattina del venerdì. Almeno avrai qualche possibilità di prenderla direttamente dallo scaffale.

Lascia perdere il GS, loro vendono soltanto sotto prenotazione ormai. Le catene non dedicate, invece, avranno un certo numero di console disponibili per la vendita diretta, però saranno sicuramente poche. Quindi faresti bene ad andare lì la mattina presto e prenderne una finchè puoi.

ladristop sono dei cialtroni, tutti.

sparano a caso tentando di confondere la gente e fargli comprare qualcosa...

da quando anni fa si sono inventati gli euri in più per la garanzia sui dischi (PURE NUOVI) ho capito che non ci sarebbe stato limite alla ridicolaggine di questa catena... tra l'altro garanzia che con gli anni hanno pensato bene di aumentare e aumentare mano mano, come se anche 69 euro per un gioco non fossero già abbastanza.

alexbands
23-11-2013, 16:29

Per dire mediaworld ha messo tranquillamente entrambe le console a volantino con la data di uscita scritta sotto.... se si va li la mattina del dayone e non ne hanno manco una sai che casini succedono? Una rivolta :asd:
Quindi quoto il consiglio di malek :D
Volevo fare anche io così ma di giochi ps4 non c'è proprio nulla. Aspetto febbraio così parto con infamous e drive club, se non lo rimandano di nuovo, e di li a poco (aprile, sempre salvo nuovi rinvii) esce pure watch dogs che è un altro gioco che mi interessava al day1

NoPlaceToHide
23-11-2013, 16:38
made in japan ne dubito, FOXXCON cosa ci sta a fare?

sickofitall
23-11-2013, 16:52
Per dire mediaworld ha messo tranquillamente entrambe le console a volantino con la data di uscita scritta sotto.... se si va li la mattina del dayone e non ne hanno manco una sai che casini succedono? Una rivolta :asd:
Quindi quoto il consiglio di malek :D
Volevo fare anche io così ma di giochi ps4 non c'è proprio nulla. Aspetto febbraio così parto con infamous e drive club, se non lo rimandano di nuovo, e di li a poco (aprile, sempre salvo nuovi rinvii) esce pure watch dogs che è un altro gioco che mi interessava al day1

la x1 sono passato oggi al mw e c'erano tipo 30 scatole esposte per la vendita, vedremo venerdí con ps4

alexbands
23-11-2013, 16:58
la x1 sono passato oggi al mw e c'erano tipo 30 scatole esposte per la vendita, vedremo venerdí con ps4

ecco, e invece un amico che l'ha penotata a inizio novembre da gamestop ancora non l'ha ricevuta e gli hanno detto dicembre :asd:
Va detto che ne era consapevole e che l'ha fatto per approfittare di una promozione portando dietro roba che aveva ;)

Ventresca
23-11-2013, 16:59
Poi compri la console fatta in Giappone e ti si rompe prima degli altri :asd:

Io non starei a guardare troppo queste cose. Anche i giapponesi ormai vanno discretamente al risparmio :D

ho avuto una ps2 day one pal made in japan ed è durata fino alla fine della generazione, poi ho una ps3 day one pal made in japan anche lei e funziona come un orologio. Ci sono 2323 fattori che influenzano la durata delle console, ma se ho avuto due volte su due fortuna con una day one made in japan la terza volta preferisco non sfidare la sorte..

PERPAX
23-11-2013, 17:30
Niente gente falso allarme gliela danno il 29 399€ per il bundle killzone offerta Trony per apertura punto vendita...

ma il Vertical stand qualcuno da dove si può già comprare?

ma possibile che remedy sviluppi solo per Microsoft adesso Azzo mi tocca comprare la one per quantum break e Alan Wake 2 maledetti.. Altrimenti con ps4 avevo fatto tombola

Leander79
23-11-2013, 17:45
Niente gente falso allarme gliela danno il 29 399€ per il bundle killzone offerta Trony per apertura punto vendita...

ma possibile che remedy sviluppi solo per Microsoft adesso Azzo mi tocca comprare la one per quantum break e Alan Wake 2 maledetti.. Altrimenti con ps4 avevo fatto tombola

e caspita ma almeno lo paga 100€ in meno di quanto lo paghiamo noi :eek:
il vertical lo trovi sicuramente il 29 insieme ad altri accessori :)

lukesh
23-11-2013, 17:54
apertura punto vendita... botte da orbi, esci malconcio ma magari acchiappi l'offerta pazza, ma dove il trony nuovo?

qua da me apre un mw ma nn so se preparano qualche evento, intanto alla fnac hanno provato a fare un torneo di forza5 con in palio una x1, ma nn ha funzionato nulla, manco l'aggiornamento :rolleyes:

-Mariello-
23-11-2013, 17:58
apertura punto vendita... botte da orbi, esci malconcio ma magari acchiappi l'offerta pazza, ma dove il trony nuovo?

qua da me apre un mw ma nn so se preparano qualche evento, intanto alla fnac hanno provato a fare un torneo di forza5 con in palio una x1, ma nn ha funzionato nulla, manco l'aggiornamento :rolleyes:

Immagino che gente competente doveva esserci per non riuscire a far partire un aggiornamento...:asd:

lukesh
23-11-2013, 18:02
ecco la notizia se t'interessa, cmq nn è dipeso sol odagli addetti

http://www.gamemag.it/news/next-gen-debacle-al-lancio-notturno-xbox-one-a-napoli_49860.html

MarcoM
23-11-2013, 18:19
ecco la notizia se t'interessa, cmq nn è dipeso sol odagli addetti

http://www.gamemag.it/news/next-gen-debacle-al-lancio-notturno-xbox-one-a-napoli_49860.html

Vabbè, comunque sapendo che FM5 richiede un aggiornamento di 6 GB e un'installazione che dura qualche ora (anche se al 15% già è possibile giocare), è davvero strano che non avessero già predisposta la macchina in precedenza (anzi, meglio un paio...). Qui si tratta di incompetenza dell'organizzazione, non dell'hardware presumibilmente difettoso della X1.

PERPAX
23-11-2013, 18:24
Vabbè, comunque sapendo che FM5 richiede un aggiornamento di 6 GB e un'installazione che dura qualche ora (anche se al 15% già è possibile giocare), è davvero strano che non avessero già predisposta la macchina in precedenza (anzi, meglio un paio...). Qui si tratta di incompetenza dell'organizzazione, non dell'hardware presumibilmente difettoso della X1.

non fate console war velate o meno.... Tutte e due hanno dei difetti al lancio tutte e due sono buone macchine e prima di denigrare la one la proverei a fondo visto che se si ha un minimo di lungimiranza vedendo cosa può fare la one con il kinect non si può che sperare che la Sony si inventi qualcosa di più. Concreto che una risoluzione maggiore per contrastarla.. Io ormai ho deciso ora ps4 e quando esce quantum break la one

lukesh
23-11-2013, 18:26
fare cw nn era assolutamente mia intenzione, parlavo di negozi, eventi e offerte pazze, approposito questo trony di prox apertura dove si trova?

ora per radio, 28/11 dalle 20 all'euronics tufano in anteprima presentazione ps4 :asd:

PERPAX
23-11-2013, 18:32
fare cw nn era assolutamente mia intenzione, parlavo di negozi, eventi e offerte pazze, approposito questo trony di prox apertura dove si trova?

san benedetto del Tronto marche (ap)

lukesh
23-11-2013, 18:35
troppo lontano :p, in bocca la lupo, sei raccomandato potresti accaparrartene una :)

MarcoM
23-11-2013, 18:55
non fate console war velate o meno.... Tutte e due hanno dei difetti al lancio tutte e due sono buone macchine e prima di denigrare la one la proverei a fondo visto che se si ha un minimo di lungimiranza vedendo cosa può fare la one con il kinect non si può che sperare che la Sony si inventi qualcosa di più. Concreto che una risoluzione maggiore per contrastarla.. Io ormai ho deciso ora ps4 e quando esce quantum break la one

Perché console war? Rilevavo semplicemente il fatto che un problema ad una console (nel caso specifico nemmeno provato, ma assai più probabile l'incompetenza di chi la stava usando) non significa necessariamente problemi per tutte le console vendute come questi articoli sparsi per la rete lasciano intuire. Questo sia che sia Xbox One o PS4 (ho la One da ieri e avrò la PS4, spero, la settimana prossima) ;)

Goofy Goober
23-11-2013, 18:55

il vertical stand non serve per far star in piedi la console, e non ci sta per miracolo in piedi, è ben salda e non rischia di cadere così dal nulla...

è un po' la situazione dei tempi di PS2, lo stand lo vendevano ma era inutile...

PERPAX
23-11-2013, 19:05
il vertical stand non serve per far star in piedi la console, e non ci sta per miracolo in piedi, è ben salda e non rischia di cadere così dal nulla...

è un po' la situazione dei tempi di PS2, lo stand lo vendevano ma era inutile...

cioè. Si regge anche senza? Cmq io ho il mio. Ordine da Unieuro e sto bene cosi bundle in spedizione il 28 già telefonato

Goofy Goober
23-11-2013, 19:17
cioè. Si regge anche senza? Cmq io ho il mio. Ordine da Unieuro e sto bene cosi bundle in spedizione il 28 già telefonato

si esatto, la PS4 sta in piedi senza problemi senza stand.

trovi varie foto e video in rete che la mostrano in verticale senza l'uso dello stand, e la console è anche "stabile" e non traballa... per cui, come già successo in passato, lo stand è superfluo.

esempio:

http://kotaku.com/yes-the-ps4-can-stand-vertically-without-help-1464567523

antonioalex
23-11-2013, 20:28
ragazzi dato i rumor su crash, credete che a sony ritorni in mente anche un certo medievil? :stordita:

PERPAX
23-11-2013, 20:31
si esatto, la PS4 sta in piedi senza problemi senza stand.

trovi varie foto e video in rete che la mostrano in verticale senza l'uso dello stand, e la console è anche "stabile" e non traballa... per cui, come già successo in passato, lo stand è superfluo.

esempio:

http://kotaku.com/yes-the-ps4-can-stand-vertically-without-help-1464567523

sta in piedi pure meglio:sofico:

però Voglio lo stand è Più fico:oink:

Dead space
23-11-2013, 20:37
Io aspetterà almeno un anno prima di prendere la ps4, ho ancora molti giochi da fare su ps3 e preferisco aspettare le versioni successive debuggate.

lukesh
23-11-2013, 20:51
altra notizia su un possibile crash 4, stavolta da gamesblog:

http://www.gamesblog.it/post/209621/crash-bandicoot-reboot-in-arrivo-da-sony-per-playstation-4

Malek86
23-11-2013, 20:53
ragazzi dato i rumor su crash, credete che a sony ritorni in mente anche un certo medievil? :stordita:

Gli era già tornato in mente ai tempi della PSP, dove fecero una specie di port upgradato del primo gioco. Ha venduto un po', ma niente di eccessivo. Poi anni dopo hanno messo Daniel in PS All-Stars, però quella mi sapeva più di disperazione perchè non sapevano quali altri personaggi mettere (c'era anche il Big Daddy di Bioshock, che francamente mi sembra più identificabile con la 360 che la PS3 :asd:).

Considera che Medievil è sempre stato abbastanza ristretto come audience, a differenza di Crash, quindi non mi sembra facile che lo riprendano in mano.

Ventresca
23-11-2013, 20:55
ma per chi non ha prenotato a 399€*al day one cosa ci sarà dentro la scatola? semplicemente un pad e la console, oppure anche killzone?

space81
23-11-2013, 20:55
"debuggate" ?:confused:
Intendi dire prive di Bug ! Immaginavo l'omino che alla stregua di un linguaggio di prigrammazione si mette li a premere il pulsante e fare debug :D, ahhah e magari sull'hw invece che sul sw

Io aspetterà almeno un anno prima di prendere la ps4, ho ancora molti giochi da fare su ps3 e preferisco aspettare le versioni successive debuggate.

Malek86
23-11-2013, 20:58
ma per chi non ha prenotato a 399€*al day one cosa ci sarà dentro la scatola? semplicemente un pad e la console, oppure anche killzone?

Non mi risulta che la Sony abbia fatto nessuna offerta ufficiale di lancio come quella di FIFA 14 per Xbox One :confused:

I giochi eventualmente inclusi, tipo Killzone o BF4, dipendono esclusivamente dal negozio dove la prenoti.

Però credo che, oltre a pad e console, siano inclusi anche 30 giorni di PS+. E forse un po' di credito per il PSN. Questo negli USA però, non so da noi.

Goofy Goober
23-11-2013, 21:22

esattamente, salvo diverse specifiche dentro la scatola c'è quello che c'è sempre stato in una scatola di console no-bundle, ossia niente a parte console e pad... in questo caso però ci mettono il cavo hdmi.

tecnologico
23-11-2013, 21:38
Gex, spyro, crash, jack, sir Daniel, raziel, pandemonium....ce ne stanno di personaggi che meriterebbero un rientro in AAA...

sephiroth_85
23-11-2013, 21:55
Gex, spyro, crash, jack, sir Daniel, raziel, pandemonium....ce ne stanno di personaggi che meriterebbero un rientro in AAA...

raziel non è esclusiva ps.... da alcuni rumor dovrebbe uscire lessi articolo da qualche parte

Pickwick85
23-11-2013, 22:04
Ma qualcuno sa precisamente le specifiche della nuova playstation eye? Anche perché il nuovo kinect sembra essere molto bello, ma ho sentito pochissime notizie sulla nuova eye, chissà che non riservi qualche sorpresa...

albatros1993
23-11-2013, 22:09
Sono deluso dal fatto bisogni pagare x giocare online...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

amd-novello
23-11-2013, 23:31
Chi oltre a me metterà un ssd? Qualche simpaticone nell' altro thread mi ha detto che addirittura va più lento del hdd :rolleyes:
Vabbè a parte le ciance ...

Secondo voi oltre a registrare gli ultimi 15 min di gioco si potranno automaticamente registrare più video di quella durata così poi da averne tanti e fare un upload totale?
Ho visto comunque che le compressioni in entrambe sono troppo degradanti una volta sul disco

Bruce Deluxe
23-11-2013, 23:43
Chi oltre a me metterà un ssd? Qualche simpaticone nell' altro thread mi ha detto che addirittura va più lento del hdd :rolleyes:
Vabbè a parte le ciance ...

Secondo voi oltre a registrare gli ultimi 15 min di gioco si potranno automaticamente registrare più video di quella durata così poi da averne tanti e fare un upload totale?
Ho visto comunque che le compressioni in entrambe sono troppo degradanti una volta sul disco

Mettere un ssd non conviene

Arus
23-11-2013, 23:59
Dipende, se uno vuole il massimo quella è la strada ma come prestazioni pare vadano più che bene anche gli ibridi spendendo cosi meno e avendo più spazio.

amd-novello
24-11-2013, 00:04
21 secondi in meno a caricare kz3 non mi fanno schifo. Neanche su pc allora conviene visto che costa sempre molto di più. Non è che perchè è una console convenga ancora meno.

Comunque sono contento che siano più veloci che sulla ps3, a me bastava quello

*sasha ITALIA*
24-11-2013, 08:35
Si ma col pc è un discorso completamente diverso, l'esperienza si vada su un costante utilizzo di app e di scrittura lettura mentre nel gaming una volta caricato il gioco nella RAM non tuo accorgi più della differenza fino al caricamento del livello successivo...per questi è sprecato, non per altro

-Mariello-
24-11-2013, 09:22
Vabbè a parte le ciance
Il gioco non vale la candela. Non conviene spendere tutti quei soldi (ne devi prendere almeno uno da 500 giga) per velocizzare di pochi secondi i caricamenti.

Inviato dal mio GT-I9195

sephiroth_85
24-11-2013, 09:28
Ci vorrebbe anche syphon filter (che razzo di nome), il resident evil con i dinosauri (come si chiamava? dino e qualcosa?) e quel gioco di survival/rpg dove la tipa aveva poteri psichici....cmq per i nostalgici http://www.ludomedia.it/PSX/Migliori-giochi-di-sempre/1

Ma a nessuno è venuto in mente di andare a vedere su amazon.com quante one ci sono difettate? Non mi pare si discosti molto dalla ps4....come a dire che i lanci sono stati fatti alla pene di segugio....

dino crisis e kodelka... ricordo benissimo .. x' dino crisis come il primo xke il secondo era una boiata tremenda....:O

lukesh
24-11-2013, 09:29
cè da dire, oltre al giusto discorso della ram, che con la funzione che permette di iniziare a giocare mentre si sta ancora scaricando/installando l'ssd è una spesa del tutto inutile, te ne compri 10 giochi con quei soldi.

Malek86
24-11-2013, 09:30
21 secondi in meno a caricare kz3 non mi fanno schifo. Neanche su pc allora conviene visto che costa sempre molto di più. Non è che perchè è una console convenga ancora meno.

Comunque sono contento che siano più veloci che sulla ps3, a me bastava quello

Non è che facciano schifo 21 secondi in meno per caricare KZ3, però mi fanno schifo 40 secondi in più per avviare AC4 :asd:

http://www.ign.com/wikis/playstation-4/PlayStation_4_Hard_Drive_Speed_Test_Comparison

Non capisco quale sia il collo di bottiglia, ma è chiaro che la console no nriesce a sfruttare gli SSD. Forse è una questione di filesystem?

Pickwick85
24-11-2013, 09:32
Certo che il fatto di controllare la partita di FIFA ad esempio con comandi vocali deve essere veramente bello, vedo sul treadh della one che ad esempio basta dire "cambia BALOTELLI con El sharawy" e ti fa il cambio, pressing e fa pressing, fuorigioco e si alza la difesa, se sfruttato bene sarà una bella innovazione secondo me in tanti generi di giochi ed in campo multimediale...
Ricollegandomi alla domanda precedente, detto questo, si sa qualcosa sulla nuova ps eye? Sarebbe uno spettacolo se includesse anche tutto ciò...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

tecnologico
24-11-2013, 09:41
Fixed :D

ah ecco, mi suonava strano :asd:

sephiroth_85
24-11-2013, 09:42
Fixed :D

hai ragione :O ... doveva specificare meglio lui x' ... poteva scrivere la gnocca bionda che si fa la doccia :O perchè anche kodelka aveva poteri psichici... per non dire i vestiti strappati :oink:

tinio
24-11-2013, 09:44
ciao ragazzi io vorrei prendere la ps4 con fifa 14 , esiste il bundle ?
se si, conviene prenderlo a game stop / mworld o conviene online?

grazie

Goofy Goober
24-11-2013, 09:47
Non è che facciano schifo 21 secondi in meno per caricare KZ3, però mi fanno schifo 40 secondi in più per avviare AC4 :asd:

http://www.ign.com/wikis/playstation-4/PlayStation_4_Hard_Drive_Speed_Test_Comparison

Non capisco quale sia il collo di bottiglia, ma è chiaro che la console no nriesce a sfruttare gli SSD. Forse è una questione di filesystem?

per me è semplicemente perchè non c'è, nella programmazione del SO delle console, alcun tipo di ottimizzazione verso un HDD più veloce di quello stock, perchè i creatori delle console stesse sanno già che non prevedono la creazione di accessori, come memorie sostitutive, più veloce di quelle stock, e anche perchè fanno in modo che i programmatori dei giochi debbano ottimizzare al massimo i processi che richiedono lettura/scrittura su disco basandosi sulle prestazioni del disco stock da 5400rpm.

poi è solo il mio pensiero ecco...

Certo che il fatto di controllare la partita di FIFA ad esempio con comandi vocali deve essere veramente bello, vedo sul treadh della one che ad esempio basta dire "cambia BALOTELLI con El sharawy" e ti fa il cambio, pressing e fa pressing, fuorigioco e si alza la difesa, se sfruttato bene sarà una bella innovazione secondo me in tanti generi di giochi ed in campo multimediale...
Ricollegandomi alla domanda precedente, detto questo, si sa qualcosa sulla nuova ps eye? Sarebbe uno spettacolo se includesse anche tutto ciò...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

non è così immediato fidati

prima di tutto devi sapere a memoria tutti i giocatori, perchè quando vuoi fare il cambio il gioco non si interrompe, quindi se ti metti a leggere i nomi dei giocatori che scorrono mentre giochi, rischi di prendere gol :D

altra cosa è che i nomi dei giocatori non sempre li riconosce, ieri eravamo in due a giocare e nessuno dei due è riuscito a far riconoscere il nome "KUCKA" per fare la sostituzione, e abbiamo provato mille pronunce diverse.

infine, cosa peggiore di tutte, se mentre stai facendo il cambio a voce col Kinect parte il replay di un azione o cmq il gioco viene interrotto, si azzera tutto e devi re-iniziare dacappo :stordita:

questa cosa vale per tutti gli altri comandi vocali.

riguardo la cam nuova della PS, se si tratta solo di comandi vocali non credo abbiano problemi ad implementarli...

alfredo.r
24-11-2013, 09:48
Bundle con FIFA non esistono ma tra console e gioco con 459€ te la dovresti cavare....
L'unico bundle in commercio è quello con killzone doppio pad e camera a 499€...

lukesh
24-11-2013, 09:49
per me è semplicemente perchè non c'è, nella programmazione del SO delle console, alcun tipo di ottimizzazione verso un HDD più veloce di quello stock, perchè i creatori delle console stesse sanno già che non prevedono la creazione di accessori, come memorie sostitutive, più veloce di quelle stock, e anche perchè fanno in modo che i programmatori dei giochi debbano ottimizzare al massimo i processi che richiedono lettura/scrittura su disco basandosi sulle prestazioni del disco stock da 5400rpm.

perfetto, cassazione :D

Malek86
24-11-2013, 10:12

Probabilmente è così, però mi fa strano vedere l'SSD che addirittura risulta molto più lento in alcuni casi :fagiano:

Goofy Goober
24-11-2013, 10:18
Probabilmente è così, però mi fa strano vedere l'SSD che addirittura risulta molto più lento in alcuni casi :fagiano:

quando in una programmazione non c'è alcun tipo di codice che preveda una velocità molto maggiore di lettura/scrittura, magari può succedere qualcosa di imprevisto, perchè ne il gioco ne la console si aspettano una lettura così veloce di qualche dato, e così magari si generano, più che degli errori, dei "loop" di processo che ritardano l'esecuzione del processo sucessivo... boh... per me ripeto è la totale mancanza di ottimizzazione nella direzione di avere un disco molto più veloce di quello stock che porta a questi risultati anche imprevedibili.

tinio
24-11-2013, 12:10
ciao ragazzi , io non l'ho prenotata ,ma sentendo il game stp della mia zona mi ha detto che fino a marzo non se ne trovano disponibili.

Vi risulta ? devo prenderla online ? come posso fare per averla a breve ?

grazie

Ventresca
24-11-2013, 12:10
C'è qualcuno di Roma che per caso rinuncia al suo preorder ps4, perché magari ha cambiato idea, e vorrebbe cedermelo?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Yngwie74
24-11-2013, 12:22
ciao ragazzi , io non l'ho prenotata ,ma sentendo il game stp della mia zona mi ha detto che fino a marzo non se ne trovano disponibili.

grazie

Sony ha dichiarato che per Natale ci dovrebbe essere ampia disponibilita' della console (il link all'articolo dovrebbe essere qualche pagina addietro) ed ha annunciato, sempre per Natale, il bundle PS4+PSVita.

Dire che sara' introvabile fino a marzo mi sembra un dichiarazione un po' affrettata.

PERPAX
24-11-2013, 12:39
Sony ha dichiarato che per Natale ci dovrebbe essere ampia disponibilita' della console (il link all'articolo dovrebbe essere qualche pagina addietro) ed ha annunciato, sempre per Natale, il bundle PS4+PSVita.

Dire che sara' introvabile fino a marzo mi sembra un dichiarazione un po' affrettata.

che pallonaro hanno fatto ammazzare la gente con i preordino e ora è. Disponibile ci sono persone che conosco che per avere quello,che ho io con il bundle hanno speso 605€ da ladroincompetentstop

Nenco
24-11-2013, 13:11

grazie

Se chiedi il bunde con killzone al mw dovresti averlo al day one

Ventresca
24-11-2013, 13:17
Se chiedi il bunde con killzone al mw dovresti averlo al day one

Intendi quello da 500 €?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

amd-novello
24-11-2013, 13:28

It's important to note that when it comes to disc-based game installs and boot-up times, all of the storage solutions are bottlenecked by the speed of the disc drive, whereas level loads and overall system boot-up time see significant gains from a SSD or SSHD. Games purchased through the PSN and stored entirely on local storage, like Resogun, see performance gains across the board.

Ma lol la cosa di ac è ridicola. Come i dati di consumo del 50% di consumo in più di alcune macchine di una nota rivista. C'è qualcosa che non va.

Anche il boot è sempre più veloce. Di quello mi accorgo...

Nenco
24-11-2013, 13:47
Intendi quello da 500 €?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Si esatto, ps4, killzone ,due pad e cam a 499€
io ho fatto così, ma ho dovuto dirlo io perche subito mi hanno risposto che le prenotazioni erano finite,
questo settimana scorsa.

Ventresca
24-11-2013, 14:09
non per fare il polemico ma un'aggiornatina alla prima pagina del thread si potrebbe pure dare..

manca una settimana al lancio e ad esempio sui bundle, su cosa c'è nella scatola etc. non c'è scritta una parola...

Gabryxzx
24-11-2013, 15:04
non per fare il polemico ma un'aggiornatina alla prima pagina del thread si potrebbe pure dare..

manca una settimana al lancio e ad esempio sui bundle, su cosa c'è nella scatola etc. non c'è scritta una parola...

Condivido :p

lukesh
24-11-2013, 18:21
Remote Play - Speciale (http://www.everyeye.it/ps4/articoli/playstation-4-remote-play_speciale_21143)

tinio
24-11-2013, 18:32

ma quindi dite che venerdì se non l'ho prenotata staro' a mani vuote ....

RaveMaster
24-11-2013, 18:37

ciao,
che numero hai chiamato per sapere dei dettagli sulla spedizione? anche io ho prenotato da unieuro (sito)

inoltre anche a te hanno addebitato subito i soldi invece di bloccarli solamente?

grazie delle info

PERPAX
24-11-2013, 18:58
ciao,
che numero hai chiamato per sapere dei dettagli sulla spedizione? anche io ho prenotato da unieuro (sito)

inoltre anche a te hanno addebitato subito i soldi invece di bloccarli solamente?

grazie delle info

ho chiamato il numero 199.155.133

non mi hanno addebitato nulla ho fatto pagamento contrassegno su appuntamento totale 508€ visto che non sapevo se il 29 me la spedivano non mi andava di bloccare i soldi sulla carta visto che male che andava se ritardava no a spedire la prendevo altrove... Cmq ho chiamato mi hanno detto solo di aspettare la conferma di spedizione e preparare i soldi...

ce l' ho anche prenotata al gamestop versione liscia a 399 male cosi sto tranquillo se Unieuro va tutto ok giro i soldi di gamestop su xbox one tanto le devo prendere entrambe.. :sofico:

SuperMario78
24-11-2013, 20:19
ciao,

grazie delle info

Ordinata anche io da unieuro il 3/11 addebitati 499 euro il 6/11

SOLOiCAVALLI
24-11-2013, 20:29
ciao a tutti, anche io venerdì ritiro la mia ps4 :) Volevo chiedervi, per caso sapete se acquistando i giochi da amazon.com li posso trovare anche doppiati in italiano? Perchè mia sorella vive negli USA e torna a casa per le feste natalizie...E approfitterei per risparmiare qualcosina! Grazie per l'attenzione!

RaveMaster
24-11-2013, 20:30
Ordinata anche io da unieuro il 3/11 addebitati 499 euro il 6/11

Non mi sembra corretto però...

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

sephiroth_85
24-11-2013, 21:55
una domanda riguardo la ps3. se uno attiva il plus a novembre puo scaricare solo i giochi usciti a novembre gratis oppure anche quelli dei mesi precedenti ?

galaga
24-11-2013, 22:09
una domanda riguardo la ps3. se uno attiva il plus a novembre puo scaricare solo i giochi usciti a novembre gratis oppure anche quelli dei mesi precedenti ?

Solo quelli del mese in corso più gli annuali...:read:

sephiroth_85
24-11-2013, 22:11
Solo quelli del mese in corso più gli annuali...:read:

+ gli annuali. ossia tutti quelli usciti quest'anno ?

PERPAX
24-11-2013, 22:22
Ma la ps4 ha solo le due USB frontali? Quindi tocchera' vedere sempre il cavo attaccato per la carica del pad? Altri midi per caricare il pad? Tipo un adattatore da muro ?

space81
24-11-2013, 22:24
Sempre non direi, io lo tengo nel cassetto sotto la console, quando serve lo tiro fuori, tra lavoro ed il resto della vita sociale, anche se il DS4 durasse di meno del DS3, lo ricaricherei comunque 1 volta alla settimana, ora ogni 2-3 ! :D

Ma la ps4 ha solo le due USB frontali? Quindi tocchera' vedere sempre il cavo attaccato per la carica del pad? Altri midi per caricare il pad? Tipo un adattatore da muro ?

FattaTurchina
24-11-2013, 22:31

No,quelli che rimangono tutto l'anno come per esempio uncharted per vita

blackwolf
24-11-2013, 22:52
Salve a tutti ragazzi. Ma la ps4 funge anche da ricevitore digitale terrestre? grazie

LuPellox85
24-11-2013, 22:53
Salve a tutti ragazzi. Ma la ps4 funge anche da ricevitore digitale terrestre? grazie

No, nessuna console lo fa

Schellaccio
24-11-2013, 23:33

Ahahahahahahahahah

amd-novello
25-11-2013, 01:50
Bhe la tre con playtv lo faceva. Potrebbero far scaricare un nuovo sw per la nuova.

PERPAX
25-11-2013, 06:33
Nel bundle che ho preso io per caso ci sta qualche giorno di psplus in omaggio?

NighTGhosT
25-11-2013, 06:36
Giovedi' alle 17:00 quando esco da qua vado a prendere la mia :D

Quel pirla del mio amico : "ti ho tenuto Knack anche assieme a Killzone..."
E io...."sai vero che ti arriveranno bestemmie per questo...."
"Dai su, sono le due esclusive.....e Knack e' piu' bellino di quanto sembri."

Ci fidiamo? Massi dai, gli ho dato l'ok......anche se so che me ne pentiro' sicuramente......Knack.....:asd:

PERPAX
25-11-2013, 07:41
Cmq sta cosa di Dover caricare i Pad dalle prese frontali è deprimente... Potevano metterne almeno una dietro... Beata la mia 360 con le stilo:(

slump72
25-11-2013, 07:48
Notizia gustosa, questi hanno intenzione di sfondare verametne:
http://notizieplaystation.blogspot.it/2013/11/corrine-yu-halo-4-passa-ufficialmente.html#more

Bignami della sfiga da tenere da parte come feticcio scaramantico:
http://notizieplaystation.blogspot.it/2013/11/playstation-4-diffuso-lelenco-ufficiale.html

NighTGhosT
25-11-2013, 07:59
Cmq sta cosa di Dover caricare i Pad dalle prese frontali è deprimente... Potevano metterne almeno una dietro... Beata la mia 360 con le stilo:(

Puoi anche comprare la base di ricarica separata per il pad....non sei costretto a caricarli coi cavi dall'usb.

PERPAX
25-11-2013, 08:00
Puoi anche comprare la base di ricarica separata per il pad....non sei costretto a caricarli coi cavi dall'usb.

si ho visto ora su Amazon peraltro è. Bellissima.. Mia insieme al Vertical stand:D

Goofy Goober
25-11-2013, 08:04

la ps3 aveva usb solo frontali :fagiano:

e non vedo il problema... l'X360 SLIM ha 2 prese frontali ed ho sempre e solo usate quelle...

le posteriori sono inutili, a meno di non piazzarci una memoria di massa perenne a qualche scopo particolare, perchè sono scomodamente raggiungibili

non capisco tutte queste paturnie per caricare un pad, io sia su PS3 che 360 l'ho fatto per anni e anni.

PERPAX
25-11-2013, 08:10
Ci sta anche quelli gamestop non originali a 19€

s0nnyd3marco
25-11-2013, 08:10

Per la ps3 ho questo: http://us.playstation.com/ps3/accessories/dualshock-3-charging-station-ps3.html

Immagino uscita' qualcosa di simile anche per la ps4.

NighTGhosT
25-11-2013, 08:19
A parte il fatto che PS4 ricarica i pad anche da spenta (quindi non deve per forza esser accesa come PS3).....ci sono le basi di ricarica a parte.....l'originale Sony se non erro costa 29 euri......e con quello risolvi qualsiasi problema.

PERPAX
25-11-2013, 08:22
A parte il fatto che PS4 ricarica i pad anche da spenta (quindi non deve per forza esser accesa come PS3).....ci sono le basi di ricarica a parte.....l'originale Sony se non erro costa 29 euri......e con quello risolvi qualsiasi problema.

vabe' ragazzi portate pazienza vengo da xbox 360... Piuttosto qualcuno prende cod Ghost ? Cosi ci massacriamo in amicizia?:D

galaga
25-11-2013, 08:26

Attualmente sono disponibili per PS3:

Metal Gear Rising: Revengeance
Giana Sisters: Twisted Dreams
Remember Me™
XCOM: Enemy Unknown
LittleBigPlanet™ Karting
The Jak and Daxter™ Trilogy
Uncharted 3: L'Inganno di Drake™

Tra poco usciranno i primi tre per far posto a Guacamelee! e Grid 2

NighTGhosT
25-11-2013, 08:26
vabe' ragazzi portate pazienza vengo da xbox 360... Piuttosto qualcuno prende cod Ghost ? Cosi ci massacriamo in amicizia?:D

Neanche se me lo regalano :asd:

Mio nipote l'ha preso per PS3 perche' costretto dai suoi compari di clan....ed e' tutti i soldi che Infinity Word otterra' da noi :asd:

Se qualcuno vorra' giocare con me a un fps su PS4 al lancio, allora questo sara' Killzone senza ombra di dubbio. :D

Come ho detto, io prendo Killzone e Knack.....in attesa di InFamous Second Son, DriveClub e Watch Dogs.

Goofy Goober
25-11-2013, 08:35

shit of duty ghost manco morto :read: :Prrr:

se prenderai Driveclub quando esce o NFS Rivals questa settimana invece probabilmente ci incontreremo online :D

PERPAX
25-11-2013, 08:35
Neanche se me lo regalano :asd:

Mio nipote l'ha preso per PS3 perche' costretto dai suoi compari di clan....ed e' tutti i soldi che Infinity Word otterra' da noi :asd:

Se qualcuno vorra' giocare con me a un fps su PS4 al lancio, allora questo sara' Killzone senza ombra di dubbio. :D

Come ho detto, io prendo Killzone e Knack.....in attesa di InFamous Second Son, DriveClub e Watch Dogs.

ho anche killzone:D

Nenco
25-11-2013, 08:38
Giovedi' alle 17:00 quando esco da qua vado a prendere la mia :D

Quel pirla del mio amico : "ti ho tenuto Knack anche assieme a Killzone..."
E io...."sai vero che ti arriveranno bestemmie per questo...."
"Dai su, sono le due esclusive.....e Knack e' piu' bellino di quanto sembri."

Ci fidiamo? Massi dai, gli ho dato l'ok......anche se so che me ne pentiro' sicuramente......Knack.....:asd:

Spaziogames gli ha dato 4

NighTGhosT
25-11-2013, 08:46
Spaziogames gli ha dato 4

Come il 5 di Ryse.....e il 7 a Ghosts. :asd:

Ma per piacere dai....io sono arrivato al punto di dire "me le faccio io le recensioni". :asd:

Se un gioco mi ispira o piace il genere o quello che ho visto nelle anteprime, lo prendo e amen......poi, ho le capacita' di giudicare da per me.

Cosi' faro' sia per KillZone che per Knack. Ho fatto due conti....Fifa e NBA di EA non c'e' dubbio....BF4 ce l'ho per pc.....Ghosts lo evito come la peste bubbonica.....mi rimane NBA 2K14 e Madden che non mi prendono piu' di tanto.....e NFS esattamente come Ghosts, manco se me lo regalano. :asd:

Quindi....alla fine dei giochi, oltre KillZone mi rimarrebbe Black Flag (che gia' ho finito su 360).....quindi.....prendo Knack e amen....giusto per non giocare solo a KillZone in pratica. :asd:

Nenco
25-11-2013, 08:53
Come il 5 di Ryse.....e il 7 a Ghosts. :asd:

Si hanno abbassato i punti ai giochi next gen per non trovarsi a metà generazione a dare dei 10 a troppi titoli

NighTGhosT
25-11-2013, 08:58
Si hanno abbassato i punti ai giochi next gen per non trovarsi a metà generazione a dare dei 10 a troppi titoli

A parte i voti affibbiati che chiamarli soggettivi risulta un eufemismo.....alla fine, KillZone e Knack sono le uniche esclusive uscite per tempo....quindi, da parte mia, voglio premiare Guerrilla e Japan Studio.....e allo stesso tempo non regalare soldi a EA, Infinity Word e via discorrendo per dei multipiatta dalla realizzazione molto piu' che discutibile.

Quindi vada per Killzone e per Knack.....comunque i voti di Knack:

Eurogamer – 4

CVG – 6

Kotaku – yes

Polygon – 6

Destructoid – 7

IGN – 5.9

Joystiq – 1.5/5

Game Informer 8.25

Game Trailers – 5

Gamespot – 4

PlayStation Nation – 8

Games Radar – 2.5/5

Venture Beat – 70/100

Gamer.nl – 6.5

Almor81
25-11-2013, 08:59
buongiorno ragazzi, sono interessato a comprare la ps4 ed ho avuto gli stessi riscontri come molti di voi per la disponibilità a marzo da Gamestop e un'altra catena di cui nn ricordo il nome. Potete consigliarmi qualche offerta online oppure negozio fisico per fare l'acquisto? Grazie

ps. ho letto anche di un probabile bundle cpn psvita... sapete dirmi qualcosa al riguardo?

NighTGhosT
25-11-2013, 09:03
buongiorno ragazzi, sono interessato a comprare la ps4 ed ho avuto gli stessi riscontri come molti di voi per la disponibilità a marzo da Gamestop e un'altra catena di cui nn ricordo il nome. Potete consigliarmi qualche offerta online oppure negozio fisico per fare l'acquisto? Grazie

Ricordatevi che vengono vendute anche all'interno dei supermercati Coop e Ipercoop e via discorrendo.....non solo nelle catene MediaWold, GameStop, FNAC e via discorrendo.

Se siete rimasti senza, io guarderei anche dentro ai supermercati o negozi elettronica.....vedi anche i Comet e Euronics ecc.ecc.

Ci sono una MAREA di posti dove se ne puo' trovare qualcuna.

Poi come hanno gia' detto, Sony ha sottolineato che per Natale dovrebbe esserci ampia disponibilita'......gli scarsi approvvigionamenti sono piu' che altro per la finestra di lancio immediata.

Il bundle con PS Vita per Natale e' stato confermato ufficialmente da Sony.....non si sa pero' ancora il prezzo ufficiale e cosa includera' in toto. :)

Almor81
25-11-2013, 09:06
Ricordatevi che vengono vendute anche all'interno dei supermercati Coop e Ipercoop e via discorrendo.....non solo nelle catene MediaWold, GameStop, FNAC e via discorrendo.

Se siete rimasti senza, io guarderei anche dentro ai supermercati o negozi elettronica.....vedi anche i Comet e Euronics ecc.ecc.

Ci sono una MAREA di posti dove se ne puo' trovare qualcuna.

Poi come hanno gia' detto, Sony ha sottolineato che per Natale dovrebbe esserci ampia disponibilita'......gli scarsi approvvigionamenti sono piu' che altro per la finestra di lancio immediata.

Il bundle con PS Vita per Natale e' stato confermato ufficialmente da Sony.....non si sa pero' ancora il prezzo ufficiale e cosa includera' in toto. :)

Grazie 1000...aspetterò allora un pochino prima di procedere con l'acquisto. ciao :)

lukesh
25-11-2013, 09:07
grande ipercoop, c'ho comprato la ps3, se siete pazienti potrebbe capitare che mettano lo sconto del 20%, in quelle del nordest capita di frequente

petru916
25-11-2013, 09:09
A parte i voti affibbiati che chiamarli soggettivi risulta un eufemismo.....alla fine, KillZone e Knack sono le uniche esclusive uscite per tempo....quindi, da parte mia, voglio premiare Guerrilla e Japan Studio.....e allo stesso tempo non regalare soldi a EA, Infinity Word e via discorrendo per dei multipiatta dalla realizzazione molto piu' che discutibile.

Quindi vada per Killzone e per Knack.....comunque i voti di Knack:

Eurogamer – 4

CVG – 6

Kotaku – yes

Polygon – 6

Destructoid – 7

IGN – 5.9

Joystiq – 1.5/5

Game Informer 8.25

Game Trailers – 5

Gamespot – 4

PlayStation Nation – 8

Games Radar – 2.5/5

Venture Beat – 70/100

Gamer.nl – 6.5

Che poi se ci pensi bene il criterio migliore di valutazione è quello di Kotaku. "Vale la pena giocarci?"- "Yes/No". Senza inutili numerini a casaccio consci del fatto che son giochi di lancio. Come dicevo a Leander79, Knack lo prenderei (e quando avrò PS4 lo prenderò usato) così come ho preso Ryse su One. E Ryse mi ha appassionato un sacco anche se ha preso 5 su Spazio.. :asd: il bello è che in quei siti lì ci son dei bimbi (di 30-40 anni anche) che si fanno i dispettucci a chi c'ha il giochino o la console più bella :asd: hai fatto bene a prenderlo Night, secondo me sarà carino, poi al massimo glielo tiri in faccia al tuo amico :asd:

NighTGhosT
25-11-2013, 09:17
Che poi se ci pensi bene il criterio migliore di valutazione è quello di Kotaku. "Vale la pena giocarci?"- "Yes/No". Senza inutili numerini a casaccio consci del fatto che son giochi di lancio. Come dicevo a Leander79, Knack lo prenderei (e quando avrò PS4 lo prenderò usato) così come ho preso Ryse su One. E Ryse mi ha appassionato un sacco anche se ha preso 5 su Spazio.. :asd: il bello è che in quei siti lì ci son dei bimbi (di 30-40 anni anche) che si fanno i dispettucci a chi c'ha il giochino o la console più bella :asd: hai fatto bene a prenderlo Night, secondo me sarà carino, poi al massimo glielo tiri in faccia al tuo amico :asd:

Guarda, con quello che c'e', direi per quanto mi riguarda sia la scelta migliore.

Ho visionato diversi filmati di Knack, sicuramente non mi e' sembrato un capolavoro......ma esattamente come per Ryse, che sia da 4 e' poi tutto da vedere.

Io a Ryse ci ho giocato anche questo fine settimana......oh, forse saro' matto io.......ma a me PIACE come gioco dayone.

Certo non e' Ninja Gaiden come complessita'.......ma tecnicamente parlando e' una gioia per gli occhi......e ignoranza alla 300 da vendere......e lo ripeto, a me Ryse piace.....piu' di FM5.....e' proprio il titolo di lancio One che mi piace di piu'.

Quindi, detto questo, scegliendo un'altro titolo oltre a KillZone.....volendo evitare tutte quelle schifezze multipiatta i cui 7 o peggio voti maggiori puzzano come il pesce marcio......la scelta ricade su Knack....che per lo meno e' una esclusiva.....ed e' qualcosina di diverso dal solito. :)

alfredo.r
25-11-2013, 09:34
Guarda, con quello che c'e', direi per quanto mi riguarda sia la scelta migliore.

Ho visionato diversi filmati di Knack, sicuramente non mi e' sembrato un capolavoro......ma esattamente come per Ryse, che sia da 4 e' poi tutto da vedere.

Io a Ryse ci ho giocato anche questo fine settimana......oh, forse saro' matto io.......ma a me PIACE come gioco dayone.

Certo non e' Ninja Gaiden come complessita'.......ma tecnicamente parlando e' una gioia per gli occhi......e ignoranza alla 300 da vendere......e lo ripeto, a me Ryse piace.....piu' di FM5.....e' proprio il titolo di lancio One che mi piace di piu'.

Quindi, detto questo, scegliendo un'altro titolo oltre a KillZone.....volendo evitare tutte quelle schifezze multipiatta i cui 7 o peggio voti maggiori puzzano come il pesce marcio......la scelta ricade su Knack....che per lo meno e' una esclusiva.....ed e' qualcosina di diverso dal solito. :)

Night se prendi knack facci una bella recensione, io come te son tra quelli che, nonostante i 4 e i 5 affibbiatigli, prima o poi lo prenderanno (nuovo o usato che sia)....
Aspetto con ansia il parere di una voce "fuori dal coro" dei soliti giornalisti che strizzano l'occhio alle software house...
Se riesco quando esce apro un topic ufficiale, giusto per intasare un po' la home :asd:

lukesh
25-11-2013, 09:40
ragazzi ma le rece nn sono solo voti e numeretti sparati a caso, ci sono almeno 2 pag di caratteri, se uno si prende il disturbo di leggerli capirà che i giudizi nn sono dati ad capocchiam, poi per chi nn s'accontenta fanno anche i video e le dirette.

petru916
25-11-2013, 09:44
ragazzi ma le rece nn sono solo voti e numeretti sparati a caso, ci sono almeno 2 pag di caratteri, se uno si prende il disturbo di leggerli capirà che i giudizi nn sono dati ad capocchiam, poi per chi nn s'accontenta fanno anche i video e le dirette.

Alle volte è meglio non leggere nemmeno quelle..io le leggo sempre e ogni 3x2 ci sono scritte delle assurdità che si vedono essere riportate solo per allungare il brodo. Poi magari uno legge e si fa un'idea di quello che si potrebbe aspettare.

Malek86
25-11-2013, 09:47
Mah, non capisco la tendenza di dire "preferisco premiare questo gioco perchè è esclusivo"... non è meglio premiare invece i giochi belli? :asd:

Che poi le recensioni, se vi fermate al numero, sono cavoli vostri se poi non ci credete... leggetele per intero, magari vi fate un'idea se il gioco vi piacerà oppure no. Cercate un sito con cui in genere vi trovate d'accordo e basatevi su quello.

lukesh
25-11-2013, 09:51
basta trovare 3/4 siti "buoni" e nel caso i pareri siano unanimi ti fai un'idea abbastanza precisa. io da "vecchio" lettore di riviste del settore un'occhiata buona ce la do e spesso mi sono stati utili. certo c'è chi spara voti troppo alti, chi è approssimativo e chi vuole fare il fenomeno strroncando, basta sapere scegliere

sephiroth_85
25-11-2013, 10:01
Notizia gustosa, questi hanno intenzione di sfondarla verametne:
http://notizieplaystation.blogspot.it/2013/11/corrine-yu-halo-4-passa-ufficialmente.html#more

fixed:O

lukesh
25-11-2013, 10:01
azz, doccia gelata per chi c'aveva fatto il pensiero:

http://multiplayer.it/notizie/125864-crash-bandicoot-il-dominio-sui-mutanti-activision-non-ha-venduto-crash-bandicoot-a-sony.html

NighTGhosT
25-11-2013, 10:05
Mah, non capisco la tendenza di dire "preferisco premiare questo gioco perchè è esclusivo"... non è meglio premiare invece i giochi belli? :asd:

Che poi le recensioni, se vi fermate al numero, sono cavoli vostri se poi non ci credete... leggetele per intero, magari vi fate un'idea se il gioco vi piacerà oppure no. Cercate un sito con cui in genere vi trovate d'accordo e basatevi su quello.

Dunque....a parte lo scontato Shadow Fall.......cosa dovrei comprare secondo te?

CoD: Ghosts....solo perche' su ps4 e' a 1080p?!?!? Peccato che mi faccia schifo come tutti gli ultimi cod.....e a prezzo pieno quel more of the same se lo tengono, fidati. Ai pastori tedeschi ho gia' sclerato anche per troppo tempo su ps3 con quello di mio nipote :asd:

Need For Speed: Ghosts? (:asd:) Ma non c'e' dubbio.

Fifa 14? Nemmeno.....per pc ho preso PES 2014 e basta e avanza.

Battlefield 4 e Black Flag erano due candidati, ma il primo l'ho gia' preso per PC e il secondo finito su 360.

NBA Live vedi Fifa, e il 2K14 non mi interessa piu' di tanto dato che non sono innamorato del basket nonostante sia un bel gioco (piu' di Fifa sicuramente).

Madden? Non mi son mai piaciuti i giochi di football americano.

Quindi.........o non prendo nulla......o prendo Knack......che e' oltre a KillZone l'unica esclusiva ad aver rispettato l'uscita al dayone.......e un gioco diverso dal solito perlomeno.

Inoltre.....i voti di Knack sono stati dati ad minchiam proprio come per quelli di Ryse......dato che c'e' troppa differenza fra alcune testate e le altre.

Escludendo i siti ufficiali Sony (quindi i voti piu' alti), c'e' chi gli ha dato 7 e chi gli ha dato 4 o meno.

QUINDI?!!?!?! :)

Alla fine, giovedi' sera vado a prendermi la mia con KillZone e Knack. E amen. Poi, una volta giunto a casa, stilero' le mie conclusioni. :)

petru916
25-11-2013, 10:10
Dunque....a parte lo scontato Shadow Fall.......cosa dovrei comprare secondo te?

CoD: Ghosts....solo perche' su ps4 e' a 1080p?!?!? Peccato che mi faccia schifo come tutti gli ultimi cod.....e a prezzo pieno quel more of the same se lo tengono, fidati. Ai pastori tedeschi ho gia' sclerato anche per troppo tempo su ps3 con quello di mio nipote :asd:

Need For Speed: Ghosts? (:asd:) Ma non c'e' dubbio.

Fifa 14? Nemmeno.....per pc ho preso PES 2014 e basta e avanza.

Battlefield 4 e Black Flag erano due candidati, ma il primo l'ho gia' preso per PC e il secondo finito su 360.

NBA Live vedi Fifa, e il 2K14 non mi interessa piu' di tanto dato che non sono innamorato del basket nonostante sia un bel gioco (piu' di Fifa sicuramente).

Madden? Non mi son mai piaciuti i giochi di football americano.

Quindi.........o non prendo nulla......o prendo Knack......che e' oltre a KillZone l'unica esclusiva ad aver rispettato l'uscita al dayone.......e un gioco diverso dal solito perlomeno.

Inoltre.....i voti di Knack sono stati dati ad minchiam proprio come per quelli di Ryse......dato che c'e' troppa differenza fra alcune testate e le altre.

Escludendo i siti ufficiali Sony (quindi i voti piu' alti), c'e' chi gli ha dato 7 e chi gli ha dato 4 o meno.

QUINDI?!!?!?! :)

Alla fine, giovedi' sera vado a prendermi la mia con KillZone e Knack. E amen. Poi, una volta giunto a casa, stilero' le mie conclusioni. :)

Ma sei sicuro che ti conviene prenderla ora la PS4 viste le condizioni? :asd:

lukesh
25-11-2013, 10:12

tu già lhai prenotata?

purtroppo hanno rimandato diversi titoli, nn ci si può fare molto.

cmq se hai tempo, magari quando sei seduto sulla ceramica :D, vediti la diretta su multi di knack, io nn lo comprerei

NighTGhosT
25-11-2013, 10:15
Ma sei sicuro che ti conviene prenderla ora la PS4 viste le condizioni? :asd:

La prendo in quanto appassionato.....non di certo per i giochi dayone (a parte Killzone, dato che a me Mercenary su Vita e' piaciuto MOLTO....dopo Gravity Rush e' il mio secondo titolo preferito in assoluto sulla portatile Sony.....e se Shadow Fall e' della stessa scuola, allora mi basta e avanza).....se avessi dovuto basarmi sui giochi dayone avrei preso la One.

Non l'ho fatto perche' a me del kinect proprio frega nulla.....quindi aspetto offerte piu' vantaggiose il prossimo anno......ma vedrai che prendero' anche One prima o poi.....appena abbassan le penne e mi tolgono quella cam dal bundle. :)

NighTGhosT
25-11-2013, 10:16
tu già lhai prenotata?

purtroppo hanno rimandato diversi titoli, nn ci si può fare molto.

cmq se hai tempo, magari quando sei seduto sulla ceramica :D, vediti la diretta su multi di knack, io nn lo comprerei

Ho la fortuna di avere un amicone proprietario di negozio di games.....quindi si, giovedi' 28 alle 17:00 quando esco dall'ufficio la vado a prendere. :)

Lo so bene.....i miei piani iniziali erano Killzone, DriveClub e Watch Dogs :asd:

Lasciamo perdere vha. :rolleyes:

space81
25-11-2013, 10:18
Per chi ha prenotato da MediaWorld : ieri sono stato nel punto vendita dove mesi fa prenotai l'unico bundle disponibile, quello con PS4 liscia + PSN Plus di un anno chiedendo se ci fosse la possibilità, al momento del ritiro, di cambiare bundle e passare a quello con CAM + 2 DS4 + KZ, mi hanno risposto che molto probabilmente anche tale confezione sarà disponible come previsto al DAY ONE e che tranne esaurimento scorte non ci sarà problema a passare la mia prenotazione su quest'ultimo. :D Speriam bene....Venerdì mattina sarò li, vi faccio sapere !

lukesh
25-11-2013, 10:20
se posso ti consiglio di apettare marzo che esce infamous, nel frattempo knack lo mettono gratis sul plus, sicuro :asd:, darei una chance a dead rising 3, almeno a me divertono molto, poi il modo di passare il tempo si trova, io c'ho un 50ina di arretrati su pc :rolleyes:

NighTGhosT
25-11-2013, 10:22
se posso ti consiglio di apettare marzo che esce infamous, nel frattempo knack lo mettono gratis sul plus, sicuro :asd:, darei una chance a dead rising 3, almeno a me divertono molto, poi il modo di passare il tempo si trova, io c'ho un 50ina di arretrati su pc :rolleyes:

Ma Dead Rising 3 non e' esclusiva One? :asd:

E poi, non ho giocato manco al primo e al secondo.....di quel genere di giochi preferisco quelli horror alla ZombiU o The Last of Us che quelli splatter overkill alla Dead Rising. :)

lukesh
25-11-2013, 10:25
si, ma lo so che tu c'hai tutto :p

cmq ci sono le rece su spaziogames:

"Knack è la morte del game design", aiuto :asd:

NighTGhosT
25-11-2013, 10:26
si, ma lo so che tu c'hai tutto :p

cmq ci sono le rece su spaziogames:

"Knack è la morte del game design", aiuto :asd:

Tanto quanto Ryse ha la narrazione scialba ed e' noioso :asd:

Quindi? :)

Ormai e' deciso....KillZone e Knack.

Se sentirete un mare di bestemmie in aramaico antico.....temo che sara' per il secondo. :asd:

lukesh
25-11-2013, 10:27
l'hanno fatto a pezzi, tutto qua

NighTGhosT
25-11-2013, 10:30
l'hanno fatto a pezzi, tutto qua

Anche Ryse......peccato pero' che A ME PIACE. :)

Ecco perche' il "Quindi?!?!" :D

Non mi fido piu' di sta manica di smazzettati da una o dall'altra parte.....giudico da per me.

Visto che loro sono utili alla scelta tanto quanto lo e' un frigor al Polo Nord......giudichero' da me. Se poi fara' schifissimo oh, lo portero' dentro come usato e amen. :D

sephiroth_85
25-11-2013, 10:44
Tanto quanto Ryse ha la narrazione scialba ed e' noioso :asd:

Quindi? :)

Ormai e' deciso....KillZone e Knack.

Se sentirete un mare di bestemmie in aramaico antico.....temo che sara' per il secondo. :asd:

la narrazione di ryse è molto stile 300 e il gladiatore.... ed va benissimo per un titolo di lancio... anzi è piu bella la storia di ryse che di crysis :asd:

NighTGhosT
25-11-2013, 10:47
la narrazione di ryse è molto stile 300 e il gladiatore.... ed va benissimo per un titolo di lancio... anzi è piu bella la storia di ryse che di crysis :asd:

Infatti.

Dopo questo lancio della nextgen, credo che le testate in questione abbiano davvero mostrato tutta la loro natura.......praticamente, una volta giunti sul fondo, hanno cominciato a scavare :asd:

Quindi, a maggior ragione la decisione sul secondo titolo ricade su Knack.

Oh poi, mal che vada, ho uno spessore per tavolini traballanti in piu'. :asd:

alfredo.r
25-11-2013, 11:03
Ho appena sentito il mio amico all'opengames, la mia ps4 seconda ondata arriverà entro natale, il giorno specifico non si sa....
A sto punto non sò se esser felice o meno, di sicuro potrò sfruttare qualche offerta sui giochi visto che passa quasi un mese dal lancio però mi dispiace non poterci giocare al D1:D

lukesh
25-11-2013, 11:05
hai letto la notizia su crash? :stordita:

NighTGhosT
25-11-2013, 11:08
hai letto la notizia su crash? :stordita:

Da quanto ne so, nel tempo andranno a riesumare diverse glorie passate sparite dalle scene.....Crash sembra una fra queste. :)

Oltretutto, uno dei pochi platform che abbia mai giocato in vita mia. :asd: