PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Apps e Widget per Android

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34

oasis90
09-04-2013, 20:34
Ma Buzz Launcher quanto bello è?? Spettacolare :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

RRR1
09-04-2013, 20:40
nel caso mi manderesti l'.apk della versione precedente se non ci sono valide alternative? grazie:)

Adeso lo cerco e te lo mando in PVT

Dopo vado a vederlo :D

pegasolabs
09-04-2013, 20:54
Ciao a tutti, ma quella che si chiamava "Italiani News Online" di zapDroid è scomparsa dal market!?
Mica qualcuno ha l'apk?
Che du' OO era comoda per leggere direttamente il testo degli articoli pubblicati su internet dai quotidiani...

RobbyBtheOriginal
09-04-2013, 20:57
Adeso lo cerco e te lo mando in PVT

grazie mille;)

[BG]
09-04-2013, 21:11

Veramente bello! Ci sto smanettando un po :) hai capito come a far scorrere le cartelle in verticale come nel launcher stock e non in orizzontale che non mi trovo?

oasis90
09-04-2013, 22:34
;39317351']Veramente bello! Ci sto smanettando un po :) hai capito come a far scorrere le cartelle in verticale come nel launcher stock e non in orizzontale che non mi trovo?

No, non ci ho ancora smanettato a quel livello :D
Anche perchè mi sono innamorato della condivisione della homescreen, quindi ne ho provate un botto :asd: ..Cavolo ma è una funzione incredibile a pensarci..Secondo me potrebbe diventare il miglior launcher in circolazione una volta uscito dalla beta..

[BG]
09-04-2013, 22:51
No, non ci ho ancora smanettato a quel livello :D
Anche perchè mi sono innamorato della condivisione della homescreen, quindi ne ho provate un botto :asd: ..Cavolo ma è una funzione incredibile a pensarci..Secondo me potrebbe diventare il miglior launcher in circolazione una volta uscito dalla beta..

Gia in beta io lo trovo bellissimo... l'ho lasciato praticamente stock perchè mi piace cosi :D
Molto reattivo e leggero... vediamo domani come va a consumo di batteria nel test sul campo.

Non ho trovato il modo di "estrarre" il wallpaper di default perchè nella schermata di sblocco mi rimane il vecchio che sta malissimo, ora ci smanetto ancora un po

IL_mante
10-04-2013, 09:16
Ciao a tutti, ma quella che si chiamava "Italiani News Online" di zapDroid è scomparsa dal market!?
Mica qualcuno ha l'apk?
Che du' OO era comoda per leggere direttamente il testo degli articoli pubblicati su internet dai quotidiani...

purtroppo sono sparite tutte le app di quel tipo, io utilizzavo giornali free che faceva la stessa cosa, ora mette solo i titoli e rimanda sul sito dei vari quotidiani..

però c'è google currents che stranamente fa quello che facevano prima le suddette app :rolleyes:

zulutown
10-04-2013, 10:42
ciao
faccio due domanda generiche per Android, non so se è esattamente il thread coretto, ma non ho trovato thread ufficiali generici su android:

1) la rubrica è divisa tra "contatti telefono" e "contatti google". Il vantaggio dei contatti google è che mi vengono condivisi comodamente tra il mio cell personale e il mio cell aziendale (entrambi android) Come cavolo faccio a far "sparire" i contatti telefono e renderli tutti contatti gmail? In modo di avere tutto sincronizzato fra i miei device google? Non c'è nessuna scorciatoia per fare questa operazione.. mi sembra strano.

2) Quando ho scritto dei messaggi ho scritto delle parole sbagliate, esempio "tuttobene" scritto tutto unito... e ora mi propone tali parole tra i suggerimenti.. e talvolta capita che siano persino i primi suggerimenti! come faccio a vedere il dizionario extra rispetto a quello base ripulirlo dagli errori?

Grazie

RRR1
10-04-2013, 14:47

;39317351']Veramente bello! Ci sto smanettando un po :) hai capito come a far scorrere le cartelle in verticale come nel launcher stock e non in orizzontale che non mi trovo?

L'ho provato stamattina.
Ma mi spiegate cosa ci trovate di migliore rispetto a Nova o Apex ?
Io c'ho trovato solo aspetti negativi, legati immagino soprattutto alla giovinezza del launcher.

RRR1
10-04-2013, 14:51
ciao
faccio due domanda generiche per Android, non so se è esattamente il thread coretto, ma non ho trovato thread ufficiali generici su android:

1) la rubrica è divisa tra "contatti telefono" e "contatti google". Il vantaggio dei contatti google è che mi vengono condivisi comodamente tra il mio cell personale e il mio cell aziendale (entrambi android) Come cavolo faccio a far "sparire" i contatti telefono e renderli tutti contatti gmail? In modo di avere tutto sincronizzato fra i miei device google? Non c'è nessuna scorciatoia per fare questa operazione.. mi sembra strano.

Smanettare nella rubrica in genere è una cosa che fai all'inizio per "sistemare" i contatti e poi la usi solamente per inderire o aggiornare qualche singolo contatto. Nelle impostazioni puoi selezionare quali contatti visualizzare (telefono, SIM, account Google) e puoi anche importarli ed esportarli. Puoi anche avere 2 o più account Google ove registrare magari due rubriche differenti (personale e lavoro) e scegliere quale visualizzare di volta in volta oppure visualizzarle entrambe. Basta smanettare un po' ;)

oasis90
10-04-2013, 15:05
L'ho provato stamattina.
Ma mi spiegate cosa ci trovate di migliore rispetto a Nova o Apex ?
Io c'ho trovato solo aspetti negativi, legati immagino soprattutto alla giovinezza del launcher.

Il solo fatto di poter scaricare e applicare le home di altri per me lo rende migliore. Poi sinceramente come velocità /reattività siamo sugli stessi livelli praticamente..

RRR1
10-04-2013, 15:13
Il solo fatto di poter scaricare e applicare le home di altri per me lo rende migliore. Poi sinceramente come velocità /reattività siamo sugli stessi livelli praticamente..

Stavo proprio provando questa funzionalità stamattina ma quando premo sul tasto "Scarica" mi ritorna alla schermata Home e nulla succede. E' normale ?

oasis90
10-04-2013, 15:37
Stavo proprio provando questa funzionalità stamattina ma quando premo sul tasto "Scarica" mi ritorna alla schermata Home e nulla succede. E' normale ?

No non è normale. Una volta scaricato viene chiesto se si vuole applicare :D

pegasolabs
10-04-2013, 23:00
però c'è google currents che stranamente fa quello che facevano prima le suddette app :rolleyes::asd:
Solo che è ancora molto pesante per i miei gusti :)

giallone
11-04-2013, 09:20
Cerco una soluzione a questa esigenza:
Voglio tener sincronizzata una cartella di foto specifica tra smartphone (sp) e pc.
La prassi è che: faccio foto con lo sp, Dropbox le importa sul pc quando collego con usb, su pc le seleziono e vorrei averle di nuovo, selezionate, sullo smartphone nella cartella voluta (sincronizzazione via wi-fi o usb).
Dropbox va bene ma non avendo un abbonamento internet sullo sp dovrei rendere "preferita" ogni foto per poterla vedere offline all'interno dell'app di Dropbox. Inoltre nè Quickpic nè l'app originale per le immagini individuano le foto di Dropbox.
Spero di essermi spiegato chiaramente :D

RRR1
11-04-2013, 19:20
No non è normale. Una volta scaricato viene chiesto se si vuole applicare :D

Questo launcher ha ancora degli indubbi difetti di gioventù

La prima volta che l'ho scaricato, ho modificato la home page secondo
il mio stile. Poi, se cliccavo sul tasto "Scarica" delle varie pagine
precaricate dell' "Homepack Buzz", ritornava all'home page senza che
succedesse nulla.

E strano il comportamento perchè ciò succede solamente se creo io una
home page. E anche se la ricarico da un precedente backup. Se invece
utilizzo le home page dall' "Homepack Buzz", si possono scaricare senza
problemi.

Comunque da tenere in evidenza :D

Deids
12-04-2013, 10:11
Su app del giorno solo per oggi Runtastic pro gratuita.
Approfittatene perchè è ottima e costa appena 4.99€ :D

Sir Wallace
12-04-2013, 11:39

a me da un gioco, "the secret of grisly manor"... :confused: :mbe:

RRR1
12-04-2013, 12:04

Non confondere Amazon Shop (https://www.amazon.it/gp/feature.html/279-3885031-6415822?ie=UTF8&docId=1000660753) con "App del giorno (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.appturbo.appturboIT&feature=nav_result)" ;)

miriddin
12-04-2013, 12:07

Tu parli di Amazon, lui di Google PlayStore...;)

Sir Wallace
12-04-2013, 12:30
Non confondere Amazon Shop (https://www.amazon.it/gp/feature.html/279-3885031-6415822?ie=UTF8&docId=1000660753) con "App del giorno (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.appturbo.appturboIT&feature=nav_result)" ;)

Tu parli di Amazon, lui di Google PlayStore...;)

:stordita: :doh:
... me l'ero persa... grazie ;)

Bonovox767
12-04-2013, 12:46
Approfittatene perchè è ottima e costa appena 4.99€ :DScaricata..
Grazie mille!! :)

RobbyBtheOriginal
12-04-2013, 13:29
scaricata anch'io e ci sono cascato pure io all'inizio:sofico: grazie della soffiata per l'app;)

Motenai78
14-04-2013, 09:32
Buongiorno, sapete consigliarmi una soluzione il più possibile semplice (a prova di 'utonto') per trasferire dati tra due terminali?

grazie.

RRR1
14-04-2013, 10:16
Buongiorno, sapete consigliarmi una soluzione il più possibile semplice (a prova di 'utonto') per trasferire dati tra due terminali?

grazie.

Collegarli entrambi allo stesso pc e trasferire i file uno a uno a mano.

RobbyBtheOriginal
14-04-2013, 11:42
Secondo voi meglio adfree o adaway?

Inviato da Tapatalk

Lanfi
14-04-2013, 18:57
Ragazzi qualcuno conosce un'app per android che mi permetta di utilizzare il comando telnet (e fin qui se ne trovano a bizzeffe) e soprattutto mi consenta di memorizzare almeno un comando (una sorta di funzione macro). Chiaramente preferirei che fosse gratis :D!

Su iphone usavo telnet lite di mocha e funzionava alla grande...ma nel corrispondente per android non ho trovato traccia della funzione macro.

RRR1
14-04-2013, 19:25
Secondo voi meglio adfree o adaway?

Inviato da Tapatalk

Io uso Adaway da 1 mese, ma prima usavo Adfree. Mi sembra che siano molto simili. ;)

RobbyBtheOriginal
14-04-2013, 19:46
Grazie del feedback;)

Inviato da Tapatalk

zio.luciano
14-04-2013, 20:05
Vorrei chiedervi se avete da consigliarmi un'app semplice semplice che faccia da contapassi, usando però l'accelerometro al posto del modulo GPS. Di solito uso MyTracks per tracciare i percorsi, ma in alcuni momenti mi servirebbe semplicemente contare i passi.
Grazie in anticipo!

DarkMage74
17-04-2013, 16:16
Beautiful Widget Gold gratis su playstore, poi va attivato scaricando e lanciando 2 giochini gratis ;)

miriddin
19-04-2013, 08:51
App gratuita Amazon di oggi è il client FTPCafe FTP Client Pro:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ftpcafe&feature=nav_other#?t=W251bGwsMSwxLDYsImNvbS5mdHBjYWZlIl0.

miriddin
19-04-2013, 10:11
Qualcuno sà consigliarmi una buona applicazione per bloccare chiamate indesiderate?

Al momento stò usando Call Blocker, ma preferirei un' app da acquistare una volta per tutte ad una con un canone mensile!

bebeto
19-04-2013, 11:24
Qualcuno sà consigliarmi una buona applicazione per bloccare chiamate indesiderate?

Al momento stò usando Call Blocker, ma preferirei un' app da acquistare una volta per tutte ad una con un canone mensile!

non ti basta la funzione interna di android ?

miriddin
19-04-2013, 11:48
non ti basta la funzione interna di android ?

Non ho la voce "Rifiuta chiamate" nella mia versione di Android...

bebeto
19-04-2013, 14:14
Non ho la voce "Rifiuta chiamate" nella mia versione di Android...

non posso consigliarti allora, io dalla versione 2.3.5 ho sempre avuto l'elenco dei numeri da rifiutare.

miriddin
19-04-2013, 14:37
non posso consigliarti allora, io dalla versione 2.3.5 ho sempre avuto l'elenco dei numeri da rifiutare.

Grazie lo stesso! Io ho la 4.1.2, ma il mio è un dual sim e forse non presenta quella possibilità.

Ho comunque sentito parlare anche di un app chamata Mr. Number...

RRR1
20-04-2013, 07:41
Grazie lo stesso! Io ho la 4.1.2, ma il mio è un dual sim e forse non presenta quella possibilità.

Ho comunque sentito parlare anche di un app chamata Mr. Number...

Su JB, tu non hai: Chiamata-Impostazioni chiamata-Rifiuto chiamata-Elenco rifiuto automatico ?

wrxsti280
20-04-2013, 08:58
Su JB, tu non hai: Chiamata-Impostazioni chiamata-Rifiuto chiamata-Elenco rifiuto automatico ?

Anche io non ce l'ho (non ho proprio la voce "chiamata" nelle impostazioni), e ho android 4.1.2

Comunque per bloccare le chiamate uso calls blacklist

Bonovox767
20-04-2013, 09:21
Nella schermata Home premete l'icona Telefono.

Vi si apre il menù con le voci Tastiera/Registro/Preferiti/Rubrica

Premete il tasto hardware sinistro e dalla lista scegliete la voce Impostazioni chiamata.

La prima voce dell'elenco è Rifiuto chiamata

miriddin
20-04-2013, 10:09
Só dove dovrebbe essere la funzione, ma non c'è...

Miriddin ZP950 Tapatalk 2

Alhazred
20-04-2013, 10:29
Dato che Microsoft ha deciso di forzare il passaggio da Hotmail ad Outlook, ora mi trovo con questa nuova app.

Il problema è che su Hotmail avevo 2 caselle di posta impostate, ma a quanto pare, su Outlook, se ne può impostare solo una.
E' così o non ho trovato io il modo di aggiungere il secondo account?

RRR1
20-04-2013, 10:57
Passa a Gmail..... Io ne ho impostate 4 :sofico:

IL_mante
20-04-2013, 11:09
Dato che Microsoft ha deciso di forzare il passaggio da Hotmail ad Outlook, ora mi trovo con questa nuova app.

Il problema è che su Hotmail avevo 2 caselle di posta impostate, ma a quanto pare, su Outlook, se ne può impostare solo una.
E' così o non ho trovato io il modo di aggiungere il secondo account?

non so se è così io non ho ancora aggiornato ma leggendo i commenti sul play store hanno fatto una bella ca@ata...

fabio15
20-04-2013, 11:30
Buongiorno :) sapete che differenze ci sono tra dolphin e dolphin beta? Vedo che il secondo è da molto che non viene aggiornato.

Alhazred
20-04-2013, 11:36
Passa a Gmail..... Io ne ho impostate 4 :sofico:
Su Gmail ho già altri account, ma penso che imposterò Gmail in modo che mi cotrolli anche la posta di Hotmail.

Alhazred
20-04-2013, 11:37
non so se è così io non ho ancora aggiornato ma leggendo i commenti sul play store hanno fatto una bella ca@ata...
Si, decisamente.
Il problema è che l'aggiornamento è obbligatorio.
Avendo già sentito lamentele in merito mi sono tenuto Hotmail, ma da qualche giorno se lo si apre si ha solo una schermata in cui dice di passare ad Outlook.

DJnat
20-04-2013, 12:02
salve gente

cerco un app che mi permetta di postare le foto che faccio online e di condividerle...non voglio tipo facebook o roba simile, diciamo un imageshacks che mi ritrovo in internet dal pc che mi dia link che posso utilizzare nei forum

Parnas72
20-04-2013, 14:33
Instagram, ad esempio.

DarkMage74
20-04-2013, 14:41
Su Gmail ho già altri account, ma penso che imposterò Gmail in modo che mi cotrolli anche la posta di Hotmail.
si possono unire o cambiare un account di gmail? mi spiego meglio, all'inizio ho usato il nome darkmage per gmail e usato la mail per android (ho comprato giochi e app), ora ne vorrei creare una con mnome e cognome per uso personale, e vorrei usarlo come account primario...

ciocia
20-04-2013, 17:01
Approfitto dell'ot anche io, tempo fa cercavo risposte in merito:
Per avere piu' mail gmail, bisogna creare piu' account vero?
Nella creazione, in nome e cognome posso sempre usare il mio?
Nel "tuo indirizzo mail attuale" posso mettere la mia gmail attuale o non l'accetta?

B3LL4MY_85
20-04-2013, 18:15
@Djnat Google+ o se non vuoi un social Dropbox.
@ciocia puoi farne quante vuoi e mettere la mail precedente per il recupero.

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

RRR1
20-04-2013, 19:38
Io utilizzo 4 diverse email Google (ma si possono utilizzare quante se ne vogliono).
La prima la utilizzo per Home Banking et similia
La seconda la utilizzo per Carte di credito et similia
La terza la uso per acquisti online et similia
La quarta la uso quando sono in vacanza :D

Poi altre email non Gmail le uso per altri utilizzi più ludici

Per non dimenticare 10minutemail.....

Ma comunque qua siamo OT (altrimenti il maintainer ci segnala) :D

makka
21-04-2013, 18:03
Ma a voi l'app di Amazon funziona ?
Sul mio smartphone da qualche giorno fa mille refresh e non visualizza nulla...

RobbyBtheOriginal
21-04-2013, 19:06
Anche a me ogni tanto fa così, basta che chiudi e riapri (o fai termina anche), più che altro a me scatta un sacco e spesso non prende i comandi di scorrere orizzontalmente le app o il "gratis" dalla home, ma lo reputo al mio buon vecchio lg p500:D

Inviato da Tapatalk

RRR1
21-04-2013, 20:12
A me ha sempre funzionato bene....

SGS2 con Wind

RobbyBtheOriginal
30-04-2013, 19:03
Oggi gratis su amazon shop "pdf TO speech" (o simile:D ) ..legge diversi formati txt doc pdf e altri. Non so se è buona ma ora è gratis e si può provare:D

Inviato da Tapatalk

RRR1
30-04-2013, 19:41
Oggi gratis su amazon shop "pdf TO speech" (o simile:D ) ..legge diversi formati txt doc pdf e altri. Non so se è buona ma ora è gratis e si può provare:D

Inviato da Tapatalk

L'ho appena provata. Se serve quello che offre, non mi sembra male. ;)

Deids
04-05-2013, 21:24
Oggi gratis su app del giorno altra versione di runtastic: mountain bike.

Anto02101990
05-05-2013, 10:30
Salve a tutti,
vi scrivo per avere delucidazioni sulla gestione delle applicazioni in background su sistemi Android.. Ho letto che Android non possiede un pulsante specifico per la chiusura delle applicazioni manualmente ma le chiude quando lo ritiene necessario.. Esiste "Advance task killer" che le chiude.. La mia domanda è: ma anche questa applicazione causa un arresto forzato? Non vorrei che a furia di forzare si creano problemi..
Grazie in anticipo!
Tony..

miriddin
05-05-2013, 10:37
Di problemi non ce ne sono: quasi tutte queste applicazioni permettono di settare la "pulizia" della memoria a determinati intervalli ed anche la possibilità di escludere da tale pulizia le applicazioni che si vuole lasciare aperte.

Personalmente utilizzo All-In-One Toolbox che è molto versatile e fà un pò di tutto:

https://play.google.com/store/apps/details?id=imoblife.toolbox.full&feature=nav_result#?t=W251bGwsMSwxLDMsImltb2JsaWZlLnRvb2xib3guZnVsbCJd

IL_mante
05-05-2013, 11:20
Salve a tutti,
vi scrivo per avere delucidazioni sulla gestione delle applicazioni in background su sistemi Android.. Ho letto che Android non possiede un pulsante specifico per la chiusura delle applicazioni manualmente ma le chiude quando lo ritiene necessario.. Esiste "Advance task killer" che le chiude.. La mia domanda è: ma anche questa applicazione causa un arresto forzato? Non vorrei che a furia di forzare si creano problemi..
Grazie in anticipo!
Tony..

task killer - quanto è utile? (http://www.androidiani.com/curiosita/task-killer-quanto-e-utile-25924) ;)

Kingdemon
05-05-2013, 12:47
Oggi gratis su app del giorno altra versione di runtastic: mountain bike.

:muro: me la sono persa ieri non ho neanche fatto in tempo guardare il telefono

IL_mante
05-05-2013, 21:49
:muro: me la sono persa ieri non ho neanche fatto in tempo guardare il telefono

non ti arrivano le notifiche?

Kingdemon
06-05-2013, 22:06
non ti arrivano le notifiche?

Mi arrivano.. Solo che sabato sono stato talmente preso che mi sono scordato di controllare l'app gratuita e l'ho fatto solo il giorno dopo alla notifica successiva :rolleyes:

sauron_x
07-05-2013, 11:32
Raga avete provato il gioco dei Simpson? Io Personalmente ci gioco solo quando vado fuori, non a casa. Capita a volte che non ci gioco per diversi giorni e lui in automatico mi d auna notifica con tanto di audio invitandomi a tornare, in genere quasi sempre dopo le 2 passate di notte, l'altra notte mi è quasi venuto un infarto dopo un film horror :D.

Non c'è un modo per togliere questa notifica?

IL_mante
08-05-2013, 10:12
Raga avete provato il gioco dei Simpson? Io Personalmente ci gioco solo quando vado fuori, non a casa. Capita a volte che non ci gioco per diversi giorni e lui in automatico mi d auna notifica con tanto di audio invitandomi a tornare, in genere quasi sempre dopo le 2 passate di notte, l'altra notte mi è quasi venuto un infarto dopo un film horror :D.

Non c'è un modo per togliere questa notifica?

non so dal gioco perché non ce l'ho ma se vai in impostazioni applicazioni e tocchi su una applicazione dovresti avere i tasti per terminare, disinstallare, mostrare o meno le notifiche, oltre a cancella dati e cancella cache. ti basta togliere la spunta a mostra notifiche ;)

Fran123
09-05-2013, 10:02
Ciao a tutti ho questa necessita:

Ho un tablet Galaxy tab 2 wifi, dove mia figlia guarda dei video, mi servirebbe una app che mi permette dal mio Galaxy S2 di andare avanti e indietro nei suoi video.

IL_mante
09-05-2013, 10:25
Ciao a tutti ho questa necessita:

Ho un tablet Galaxy tab 2 wifi, dove mia figlia guarda dei video, mi servirebbe una app che mi permette dal mio Galaxy S2 di andare avanti e indietro nei suoi video.

uhm non credo che esiste qualche app con dei permessi di questo tipo, puoi fare una cosa cos' con team viewer da android a pc ma dubito da android a android

Fran123
09-05-2013, 10:36
ok, ho appena inventato una nuova app adesso vado a registrarla e se qualcuno la copia gli faccio causa :D

_Nico1588_
09-05-2013, 18:28
Una domanda che mi ronza in testa da un pò, se, malauguratamente perdessi/rubassero il telefono ce un modo per bloccarlo? cioè renderlo proprio inutilizzabile a chiunque lo trovi in modo che non acceda ad alcun tipo di informazioni personali? escludendo ovviamente pin che si baypassano facendo il cambio di sim... chessò un pin del telefono oltre che della scheda e poi per riattivarlo magari usare l'imei, ma qualcosa che non si baypassi formattando il cell..

in piu negli smartphone di ultima gen, i dati personali tipo mail password, ed eventuali codici della carta associata chessò al market di gpaly vengono salvati dunque chicchessia può accedervi... e poi un idea, visto che i telefoni spesso hanno il gps non ce un modo per rintracciarlo tramite quello una volta smarrito/rubato?

se fate un app del genere voglio i diritti:read: :Prrr: :D

The_Saint
09-05-2013, 19:57
Una domanda che mi ronza in testa da un pò, se, malauguratamente perdessi/rubassero il telefono ce un modo per bloccarlo? cioè renderlo proprio inutilizzabile a chiunque lo trovi in modo che non acceda ad alcun tipo di informazioni personali? escludendo ovviamente pin che si baypassano facendo il cambio di sim... chessò un pin del telefono oltre che della scheda e poi per riattivarlo magari usare l'imei, ma qualcosa che non si baypassi formattando il cell..

in piu negli smartphone di ultima gen, i dati personali tipo mail password, ed eventuali codici della carta associata chessò al market di gpaly vengono salvati dunque chicchessia può accedervi... e poi un idea, visto che i telefoni spesso hanno il gps non ce un modo per rintracciarlo tramite quello una volta smarrito/rubato?

se fate un app del genere voglio i diritti:read: :Prrr: :DMi sa che devi pagarli tu, ce ne sono già parecchie di app che fanno questo e anche di più... vedi "Cerberus". ;)

Bonovox767
09-05-2013, 20:32
e poi un idea, visto che i telefoni spesso hanno il gps non ce un modo per rintracciarlo tramite quello una volta smarrito/rubato?

se fate un app del genere voglio i diritti:read: :Prrr: :DNon avrai i diritti perchè questo tipo di applicazioni esistono già...

Oltre a Cerberus, anche AVG freeware antivirus ha questa funzione
Ho fatto una prova con il mio cellulare e mi ha trovato..ha indicato esattamente dove mi trovavo...

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.antivirus&hl=it
Antifurto e localizzazione del dispositivo:
► Localizzare un dispositivo mobile smarrito o rubato e ritrovarlo tramite Google Maps™
► Bloccare il dispositivo in remoto
► Impostare il dispositivo in modo che squilli anche se è in modalità silenziosa

IL_mante
10-05-2013, 09:25

se fate un app del genere voglio i diritti:read: :Prrr: :D

secondo me manca anche la possibilità di scollegare dall'account gmail eventuali smartphone persi/rubati/venduti: l'anno scorso in treno hanno rubato l'acer liquid a mio fratello, per oltre sei mesi è rimasto presente nel mio account, se accedevo al play store da pc continuava a mostrarmelo come telefono in mio possesso..

visto che moltissime opzioni vengono salvate nell'account di gmail, sarebbe comodissimo se fosse possibile "marcare" un telefono come ad esempio rubato in modo che non venga condiviso nessun dato tramite l'account gmail o che venga in qualche modo bloccato in remoto da google stessa, con la possibilità di venire reso funzionante nuovamente nel caso di ritrovo. o semplicemente quando uno lo vende che sia possibile rimuoverlo dalla lista dei terminali posseduti...

_Nico1588_
10-05-2013, 10:15
Vero sarebbe un opzione molto utile quella di aggiornare lo stato di possesso del terminale, per i dati collegati a gmail non mi preoccupo molto ora (ho scaricato la versione trial di cerberus) ed effettivamente potendolo bloccare da remoto di fatto il telefono è inutilizzabile per chi lo ha ritrovato se si smarrisce o chi lo ruba... basta essere tempestivi ed effettivamente tutti i dati sensibili sono al sicuro, ovviamente oltre al valore intrinseco del dispositivo spesso quello che è piu prezioso è il contenuto...

sarebbe anche buona cosa backuppare il contenuto sms galleria contatti etc magari programmandolo per farlo in auto, e, volendo esagerare anche usare un cloud storage...

IL_mante
10-05-2013, 11:28
sarebbe anche buona cosa backuppare il contenuto sms galleria contatti etc magari programmandolo per farlo in auto, e, volendo esagerare anche usare un cloud storage...

beh questo è gia possibile con app di terze parti, con sms backup+ puoi salvare i messaggi e l'elenco chiamate su una cartella di gmail, ma il programma è molto lento nel backup, è più veloce fare un salvataggio su sd con sms backup and restore e poi fare backup su gdrive o skydrive o dropbox

_Nico1588_
10-05-2013, 14:38
Si, vero io intendevo però un applicazione magari che racchiuda tutto assieme, senza stare a backuppare con millemila programmi diversi, poi caricare su db poi scaricare etc...

sauron_x
10-05-2013, 16:34
non so dal gioco perché non ce l'ho ma se vai in impostazioni applicazioni e tocchi su una applicazione dovresti avere i tasti per terminare, disinstallare, mostrare o meno le notifiche, oltre a cancella dati e cancella cache. ti basta togliere la spunta a mostra notifiche ;)

Grazie, ho fatto così infatti :)

gobbissimo
13-05-2013, 14:11
Ola'
app del giorno Advanced Task Manager............................
secondo me utilissimo e GRATIS.;) ;)

checo
13-05-2013, 14:21
Ola'

useless a mio modo di vedere

gobbissimo
13-05-2013, 14:22
useless a mio modo di vedere

Sarebbe a dire??:eek:

e non mi riferisco alla traduzione dall'inglese.

_Nico1588_
13-05-2013, 15:57
probabilmente checo si riferisce alle molteplici notizie e fonti che asseriscono essere inutili questo tipo di app in quanto semplice spreco di batteria... poco tempo fa lessi anche io un articolo che smontava l'utilizzo di questo tipo di applicazioni in quanto inutili sotto svariati aspetti...

Edit:

proprio nella pagina dietro un articolo linkato dal Mante riguardo i task killer

RobbyBtheOriginal
13-05-2013, 16:38
pienamente d'accordo anche secondo me sono inutili, ma vanno tanto di moda:D ..proprio l'altra sera la mia amica mi ha consigliato questo tipo di app:read:

RRR1
13-05-2013, 17:46
Ola'

Visto che così è più comodo e semplice per tutti, è sempre meglio mettere un link alla pagina del Google Play.
Soprattutto se, come in questo caso, ce ne sono due con lo stesso SIMIL nome. ;)

checo
14-05-2013, 06:57
Sarebbe a dire??:eek:

e non mi riferisco alla traduzione dall'inglese.
sarebbe a dire che uso android dal 2009 usato dal 1.5 al 4.1 su dispositivi con 192mb di ram sino a 1 gb e attualmente sono inutili, si schiacci il bottone e vedi wow tanta mem libera! libera che non usi e che in breve l'os caricherà delle stesse app che hai chuiso, con il solo vantaggio di aver fatto lavorare oper nulla cpu e ram.

gobbissimo
14-05-2013, 07:11
attualmente sono inutili, ...... con il solo vantaggio di aver fatto lavorare oper nulla cpu e ram.

Grazie 1000 per la "spiegazione";)

checo
14-05-2013, 07:57
Grazie 1000 per la "spiegazione";)
più utile è disattivare o disinstallare le app che non si usano

DartBizu
15-05-2013, 08:35
Salve a tutti :D sono nuovo di android e mi serve un consiglio.
Io ho un account hotmail ma con il client del telefono non me lo apre, funziona solo gmail, voi cosa usate per la posta elettronica??

IL_mante
15-05-2013, 09:29
c'è l'app apposta di outlook per account hotmail e microsoft prova quella ;)

B3LL4MY_85
15-05-2013, 12:36
Salve a tutti :D sono nuovo di android e mi serve un consiglio.
Io ho un account hotmail ma con il client del telefono non me lo apre, funziona solo gmail, voi cosa usate per la posta elettronica??

Io sia con il client di Android che con quello della Sense sono riuscito a sincronizzare l'account di un mio sito oltre che gmail ed hotmail (prima del passaggio ad Outlook).
Prima di installare altre app prova a cercare quali dati inserire in fase di configurazione, se poi ti fa comodo avere app separate per mail diverse prova pure l'app Outlook.

iotelodico
16-05-2013, 07:51
Ciao a tutti, ho un "problema" con MX Player, in pratica le immagini sono fantastiche ma l'audio è quasi sempre un po' in ritardo rispetto al video, parte giusto ma dopo qualche secondo non segue più il video.

Ovviamente lo stesso file al pc si sente perfettamente; a qualcun altro è capitato? Ho provato a cambiare un po' le impostazioni ma non ho risolto niente...

Altrimenti mi sapete consigliare un player alternativo da poter provare?

Grazie

RRR1
16-05-2013, 08:04
Ciao a tutti, ho un "problema" con MX Player, in pratica le immagini sono fantastiche ma l'audio è quasi sempre un po' in ritardo rispetto al video, parte giusto ma dopo qualche secondo non segue più il video.

Ovviamente lo stesso file al pc si sente perfettamente; a qualcun altro è capitato? Ho provato a cambiare un po' le impostazioni ma non ho risolto niente...

Altrimenti mi sapete consigliare un player alternativo da poter provare?

Grazie

MX Player se non è il migliore, è tra i migliori.
Una cosa del genere non mi è mai capitata.
Hai provato anche con altri video ?

iotelodico
16-05-2013, 08:48
Si, mi fa questo scherzo bene o male con tutti quelli che ho provato.

Il video invece è fantastico, si vede benissimo e non scatta minimamente, al contrario del lettore video standard...boh

DartBizu
16-05-2013, 09:25
Che App consigliate per tenere sotto controllo le azioni in borsa ??
Qualcosa di semplice, ho visto blunberg ma mi sembra troppo caotico :stordita:

RRR1
16-05-2013, 10:13
Spero di fare cosa gradita con questa "tabellina" (https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AjKfUOulloEFdEpUSl9FNmFUamtEZWlTcm5KckJDUkE&usp=sharing) ;)

Ovviamente non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danni che vi procurerete. Per me funziona. Per voi non so. :D

fubo
21-05-2013, 11:39
Oggi ho ricevuto una telefonata da un numero fisso sconosciuto. L'applicazione PagineBianche mi ha immediatamente mostrato una notifica con i riferimenti del chiamante!

Se da un lato e' una interessantissima applicazione, dall'altra suppongo che l'app monitori tutte le chiamate che ricevo, se non anche quello che faccio. Probabilmente e' una delle condizioni all'installazione. Ma una cosa e' usarle per, tipo, gestire la rubrica, un'altra cosa e' inviarle ad un server.

[complotto mode]E se tracciassero queste informazioni per usi commerciali, tipo statistiche o controlli???[/complotto mode]

RRR1
21-05-2013, 12:00
Oggi ho ricevuto una telefonata da un numero fisso sconosciuto. L'applicazione PagineBianche mi ha immediatamente mostrato una notifica con i riferimenti del chiamante!

Se da un lato e' una interessantissima applicazione, dall'altra suppongo che l'app monitori tutte le chiamate che ricevo, se non anche quello che faccio. Probabilmente e' una delle condizioni all'installazione. Ma una cosa e' usarle per, tipo, gestire la rubrica, un'altra cosa e' inviarle ad un server.

[complotto mode]E se tracciassero queste informazioni per usi commerciali, tipo statistiche o controlli???[/complotto mode]

Anch'io ho installato l'app PagineBianche (https://play.google.com/store/apps/details?id=it.seatpg.paginebianche&feature=nav_result#?t=W251bGwsMSwxLDMsIml0LnNlYXRwZy5wYWdpbmViaWFuY2hlIl0.) e giusto ieri ho ricevuto una telefonata da un numero che non avevo in rubrica, ma l'app non si è aperta...... (forse perchè ho freezato l'autorun con Gemini (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.seasmind.android.gmappmgr&feature=search_result) ? :Prrr: :Prrr: :Prrr: )

fubo
21-05-2013, 13:17
Anch'io ho installato l'app PagineBianche (https://play.google.com/store/apps/details?id=it.seatpg.paginebianche&feature=nav_result#?t=W251bGwsMSwxLDMsIml0LnNlYXRwZy5wYWdpbmViaWFuY2hlIl0.) e giusto ieri ho ricevuto una telefonata da un numero che non avevo in rubrica, ma l'app non si è aperta...... (forse perchè ho freezato l'autorun con Gemini (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.seasmind.android.gmappmgr&feature=search_result) ? :Prrr: :Prrr: :Prrr: )

Ovvio che se il numero non e' disponibile sul sito, l'app non ti dice nulla.

BTW leggevo i permessi:
YOUR SOCIAL INFORMATION
READ YOUR CONTACTS
Allows the app to read data about your contacts stored on your device, including the frequency with which you've called, emailed, or communicated in other ways with specific individuals. This permission allows apps to save your contact data, and malicious apps may share contact data without your knowledge.
MODIFY YOUR CONTACTS
Allows the app to modify the data about your contacts stored on your device, including the frequency with which you've called, emailed, or communicated in other ways with specific contacts. This permission allows apps to delete contact data.
READ CALL LOG
Allows the app to read your device's call log, including data about incoming and outgoing calls. This permission allows apps to save your call log data, and malicious apps may share call log data without your knowledge.
WRITE CALL LOG
Allows the app to modify your device's call log, including data about incoming and outgoing calls. Malicious apps may use this to erase or modify your call log.
Se uno pensasse a tutti gli usi negativi, si aprono fanta scenari tipo The Net o Nemico pubblico... :)

Dimension7
21-05-2013, 14:21
Anche se installi applicazioni alternative per fare le chiamate puoi essere monitorato, in teoria. Se guardi i permessi di una app qualsiasi sei sempre a rischio praticamente.

fubo
21-05-2013, 16:06
Anche se installi applicazioni alternative per fare le chiamate puoi essere monitorato, in teoria. Se guardi i permessi di una app qualsiasi sei sempre a rischio praticamente.

Lo immagino, non mi ci ero mai soffermato :)

bebeto
21-05-2013, 18:11
Lo immagino, non mi ci ero mai soffermato :)

Dunque, anche a me Pagine Bianche suggeriva il chiamante.
Poi ho scoperto che tra le impostazioni c'è l'opzione "riconosci il numero di chi mi chiama" prontamente messa su off.

Il problema è che con gli smartphone siamo ormai guardati a vista piuttosto che monitorati :rolleyes:
Ogni app che installi ti chiede il permesso di spiarti e conoscere i tuoi contatti, siamo ormai completamente indifesi.

Althotas
22-05-2013, 06:36
Buongiorno ragazzi :),
mi servirebbe una app per registrare messaggi vocali (non conversazioni telefoniche, per ora mi basta poter registrare normali conversazioni che si svolgono, per esempio, ad una riunione, o registrare normali appunti vocali), che cosa mi consigliate di semplice ed efficace? :). Possiedo un Sony Ericsson Xperia Ray con Android 2.3 gingerbread.

Grazie :)

IL_mante
22-05-2013, 09:25
Buongiorno ragazzi :),
mi servirebbe una app per registrare messaggi vocali (non conversazioni telefoniche, per ora mi basta poter registrare normali conversazioni che si svolgono, per esempio, ad una riunione, o registrare normali appunti vocali), che cosa mi consigliate di semplice ed efficace? :). Possiedo un Sony Ericsson Xperia Ray con Android 2.3 gingerbread.

non hai l'app registratore di suoni? io me la trovo sul nexus s quindi non è un app personalizzata, però io ho JB 4.2, può essere che l'hanno aggiunta in seguito

ti consiglio quindi registratore di suoni (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.needom.recorder) è il più scaricato e ha delle autorizzazioni accettabili ;)

B3LL4MY_85
23-05-2013, 09:47
L'avrete di sicuro vista tutti ma "repetita iuventus"... :D

Fruit Ninja gratis su Amazon App Store!

IL_mante
23-05-2013, 10:26
L'avrete di sicuro vista tutti ma "repetita iuventus"... :D

Fruit Ninja gratis su Amazon App Store!

tra l'altro giusto stamattina mi ha fatto un aggiornamento dell'amazon app store.

Althotas
23-05-2013, 10:38
non hai l'app registratore di suoni? io me la trovo sul nexus s quindi non è un app personalizzata, però io ho JB 4.2, può essere che l'hanno aggiunta in seguito

ti consiglio quindi registratore di suoni (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.needom.recorder) è il più scaricato e ha delle autorizzazioni accettabili ;)
Ciao IL_mante,
ti ringrazio per la segnalazione :)

Proverò a cercare in giro se trovo il .APK, perchè non dispongo di una connessione ad internet utilizzabile dallo smartphone. Purtroppo nel sito del produttore (needom) c'è solo un link che rimanda allo store, ma forse da qualche parte riuscirò a recuperarlo.

matte91snake
23-05-2013, 11:13
ciao, un buon deskotp remoto per utilizzo lan?
quindi niente teamwiever, quello passa dai loro server col mio favoloso upload di 50k :fagiano:
riamarrò senza schermo un paio di giorni :D

IL_mante
23-05-2013, 11:29
Ciao IL_mante,
ti ringrazio per la segnalazione :)

Proverò a cercare in giro se trovo il .APK, perchè non dispongo di una connessione ad internet utilizzabile dallo smartphone. Purtroppo nel sito del produttore (needom) c'è solo un link che rimanda allo store, ma forse da qualche parte riuscirò a recuperarlo.

ho trovato anche un'altra app con molti più download e voti molto buoni, smart voice recorder (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.andrwq.recorder)

bebeto
23-05-2013, 15:02
ciao, un buon deskotp remoto per utilizzo lan?
quindi niente teamwiever, quello passa dai loro server col mio favoloso upload di 50k :fagiano:
riamarrò senza schermo un paio di giorni :D

android vnc sullo smartphone
tightvnc sul pc

raffaele1978
23-05-2013, 19:39
Ciao a tutti!
Che app mi consigliate per modificare le foto?
Grazie! :)

RRR1
24-05-2013, 05:58
Adesso l'app gratuita del giorno nello shop Amazon si può vedere anche nel browser QUA (http://www.amazon.it/mobile-apps/b/ref=amb_link_175394927_3?ie=UTF8&node=1661660031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-1&pf_rd_r=1V0TSAAWBVAZC4GWCC7M&pf_rd_t=1401&pf_rd_p=404202307&pf_rd_i=1000660753) (oltre che navigare nello shop) ;)

IL_mante
24-05-2013, 10:35
Ciao a tutti!
Che app mi consigliate per modificare le foto?
Grazie! :)
una cosa tipo instagram (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.instagram.android) dove aggiungi dei filtri predefiniti alle foto? sennò prova anche aviary photo editor (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.aviary.android.feather)
Adesso l'app gratuita del giorno nello shop Amazon si può vedere anche nel browser QUA (http://www.amazon.it/mobile-apps/b/ref=amb_link_175394927_3?ie=UTF8&node=1661660031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-1&pf_rd_r=1V0TSAAWBVAZC4GWCC7M&pf_rd_t=1401&pf_rd_p=404202307&pf_rd_i=1000660753) (oltre che navigare nello shop) ;)

finalmente! era ora!

faccio una lieve digressione, non me ne vogliate: a tutti coloro che chiedono di un'app: avete provato ad andare nel play store, scrivere quello che cercate e confrontare i risultati ottenuti? no, perché personalmente è quello che faccio io quando rispondo a qualcuno, se lo faccio è perché spesso sono interessato anche io alla richiesta, ma provate di vostro pugno a cercarvi le risposte e magari a condividerle con il forum :)

checo
24-05-2013, 10:41
faccio una lieve digressione, non me ne vogliate: a tutti coloro che chiedono di un'app: avete provato ad andare nel play store, scrivere quello che cercate e confrontare i risultati ottenuti? no, perché personalmente è quello che faccio io quando rispondo a qualcuno, se lo faccio è perché spesso sono interessato anche io alla richiesta, ma provate di vostro pugno a cercarvi le risposte e magari a condividerle con il forum :)

ma sei fuori?la gente vuole la pappa pronta fare una ricerca non è contemplato in questo.
per esempio la classica domanda "dove posso caricare INSERIRE NOME DI UN QUALSIASI PROGRAMMA FREE"

RRR1
24-05-2013, 11:10

Quasi quasi ti inserisco in prima pagina :Prrr:

Althotas
25-05-2013, 16:34
ho trovato anche un'altra app con molti più download e voti molto buoni, smart voice recorder (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.andrwq.recorder)
Grazie per avermi segnalato anche quella.

ma sei fuori?la gente vuole la pappa pronta fare una ricerca non è contemplato in questo.
per esempio la classica domanda "dove posso caricare INSERIRE NOME DI UN QUALSIASI PROGRAMMA FREE"
A volte qualcuno, come per esempio il sottoscritto, chiede un consiglio sperando magari che gli arrivi da uno che quell'app consigliata l'ha magari usata di persona, e quindi potrebbe magari aggiungere qualche suggerimento/opinione in più.

zanialex
26-05-2013, 21:25
Salve a tutti.
C'è 1 app x stampare con i device Android?
Ho 1 Pixma MX515
http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Multifunctionals/Inkjet/PIXMA_MX515/index.aspx#p-specification
che dovrebbe essere compatibile ma con Cloud Print ma non stampa nulla.
Fatemi sapere.
Grazie.
Un saluto a tutti.

checo
27-05-2013, 08:46
Salve a tutti.
C'è 1 app x stampare con i device Android?
Ho 1 Pixma MX515
http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Multifunctionals/Inkjet/PIXMA_MX515/index.aspx#p-specification
che dovrebbe essere compatibile ma con Cloud Print ma non stampa nulla.
Fatemi sapere.
Grazie.
Un saluto a tutti.
ci sono si ma se non va colud print ci sarà qualche altro problema non credi?

zanialex
27-05-2013, 20:42
ci sono si ma se non va colud print ci sarà qualche altro problema non credi?

Ciao.
Ma x stampare con Cloud Print devo usare o avere aperto Chrome?

wrad3n
27-05-2013, 21:23
Ciao.
Ma x stampare con Cloud Print devo usare o avere aperto Chrome?

Si, registrare le stampanti nelle impostazioni e poi avviarlo quando serve la stampa cloud.

RobbyBtheOriginal
01-06-2013, 17:52
Qualcuno sta usando gemini app manager aggiornato? Io ho la versione che mi ha dato RRR1 e noto a differenza di quella nuova che non ha opzioni firewall e alcune altre che ha negli screen sul google play. Ma poi con l'ultima versione c'è ancora o no la expert mode che dai commenti non si capisce perché nel frattempo hanno aggiornato?
Altra cosa a volte disattivo alcuni autorun e poi me li ritrovo attivi:D

Inviato da Tapatalk

RRR1
01-06-2013, 19:08
Quello che io disattivo, me lo trovo SEMPRE disattivato ad ogni riavvio.

Per il resto non so, ma sicuramente sulla nostra versione funziona ancora l'expert mode che secondo me è la vera essenza di questa app ;)

Bonovox767
02-06-2013, 08:51
Buongiorno...
C'è qualche app manager efficace che riesca a disabilitare per sempre l'avvio automatico di applicazioni tipo Google Play Music, che mi trovo sempre avviato?
Questo Gemini App Manager riesce nell'intento?

RRR1
02-06-2013, 09:01
Buongiorno...
C'è qualche app manager efficace che riesca a disabilitare per sempre l'avvio automatico di applicazioni tipo Google Play Music, che mi trovo sempre avviato?
Questo Gemini App Manager riesce nell'intento?

Io che lo uso, mi ci trovo benissimo. Non ti resta che provarlo. Comunque meglio ancora è freezare o anche disinstallare le app con Titanium backup ;)

Dimension7
02-06-2013, 14:01
Mi servirebbe un'applicazione semplice per telecamera/videocamera. Sto su un nexus e l'app base non ha lo zoom, a ne servirebbe una free che abbia lo zoom sia su video che nelle foto e che non abbia pubblicità possibilmente.
Vi viene in mente qualcosa?

deidara80
03-06-2013, 09:41
ragazzi, cosa usate come vocabolario inglese italiano offline? mi serve con l'audio dei termini,phrasal verb e slang. ho dictdroid ma crasha spesso e slovoed e' piuttosto carente di termini.

IL_mante
03-06-2013, 10:03
ragazzi, cosa usate come vocabolario inglese italiano offline? mi serve con l'audio dei termini,phrasal verb e slang. ho dictdroid ma crasha spesso e slovoed e' piuttosto carente di termini.

google traduttore ha, da poco tempo, la possibilità di scaricare offline le lingue per le traduzioni, quando lo installi trovi già presente la lingua inglese, ti basta andare in menù, lingue offline e scaricare quelle che ti interessano. fallo in wifi perché o pacchetti delle lingue sono molto corposi, non ricordo di preciso ma per l'italiano sono oltre 100MB di roba

Foxlady
03-06-2013, 11:21
Mi servirebbe un'applicazione semplice per telecamera/videocamera. Sto su un nexus e l'app base non ha lo zoom, a ne servirebbe una free che abbia lo zoom sia su video che nelle foto e che non abbia pubblicità possibilmente.
Vi viene in mente qualcosa?

C'è lo zoom nell'applicazione base, devi zoommare con le dita direttamente sul display, come per ingrandire una foto o pagina web.;)

Dimension7
03-06-2013, 11:31
C'è lo zoom nell'applicazione base, devi zoommare con le dita direttamente sul display, come per ingrandire una foto o pagina web.;)

No guarda sul mio non c'è. Ho un nexus S, versione android 4.1.2

IL_mante
03-06-2013, 12:27

ce l'ho anche io, semplicemente non c'è niente da fare, il sensore non supporta lo zoom, ce lo tieniamo così :(

RobbyBtheOriginal
03-06-2013, 15:51
oggi gratis su amazon app shop TAPATALK non serve aggiungere altro penso (forum app) :D
cmq a me l'app di amazon non mi dava l'app del giorno nella home:mbe: mi puzza:D

Dimension7
03-06-2013, 16:17
oggi gratis su amazon app shop TAPATALK non serve aggiungere altro penso (forum app) :D
cmq a me l'app di amazon non mi dava l'app del giorno nella home:mbe: mi puzza:D

Io non lo vedo, mi da un gioco come app gratuita :mbe:

Edit: cercandola nello store c'è effettivamente

abclito
03-06-2013, 17:15

L'ho preso pure io. Amazon ogni tanto mi rende felice.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

RobbyBtheOriginal
03-06-2013, 18:46
Per fortuna c'è questo 3ad per quando fa le bizze l'app di turno:D

Inviato da Tapatalk

Kingdemon
03-06-2013, 19:16
Grazie mille per la segnalazione ;)
In effetti anche a me come app gratuita del giorno dava un gioco. E adesso che ho aggiornato l'app amazon neppure quello..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

B3LL4MY_85
03-06-2013, 20:39
Tapatalk è gratuita da qualche giorno su Amazon. Oggi a me non viene visualizzata alcuna applicazione in prima pagina...

- Lke -
03-06-2013, 20:44

Grazie mille!

Foxlady
03-06-2013, 21:05

ah ok, è che avevi scritto solo nexus ;)

Kingdemon
04-06-2013, 05:36
Anche oggi amazon app non mostra l'app gratuita del giorno

Pixel_83
04-06-2013, 06:14
Anche oggi Tapatalk è gratuita (appena presa)..ma una domanda: non c'è modo di avere una lista delle app "aquistate" sullo store di Amazon? Io avevo preso gratis un'applicazione per Office, e se la cerco effettivamente me la ripropone solo da scaricare (e non da pagare)..ma se non mi ricordo di averla presa loro non me la suggeriscono, non c'è modo di avere come per il Play store la lista di tutte quelle acquistate anche in passato?

fubo
04-06-2013, 07:07
Anche oggi Tapatalk è gratuita (appena presa)..ma una domanda: non c'è modo di avere una lista delle app "aquistate" sullo store di Amazon? Io avevo preso gratis un'applicazione per Office, e se la cerco effettivamente me la ripropone solo da scaricare (e non da pagare)..ma se non mi ricordo di averla presa loro non me la suggeriscono, non c'è modo di avere come per il Play store la lista di tutte quelle acquistate anche in passato?
Sullo store del cell vai in "Le mie applicazioni" e quindi "Cloud" e vedi l'elenco delle app prese da Amazon.

RRR1
04-06-2013, 07:09

Impostazioni - Le mie applicazioni (e puoi anche vedere se ci sono aggiornamenti delle app installate ;) )

fubo
04-06-2013, 07:14
Sullo store del cell vai in "Le mie applicazioni" e quindi "Cloud" e vedi l'elenco delle app prese da Amazon.

Se invece ti serve sul sito, nel menu a sinistra, "App-shop per Android" -> "Le mie app e i miei dispositivi"

Pixel_83
04-06-2013, 07:44
Oh cavolo.. È vero, avevo controllato, ma a quanto pare non bene.. Grazie :p

deidara80
04-06-2013, 09:03
google traduttore ha, da poco tempo, la possibilità di scaricare offline le lingue per le traduzioni, quando lo installi trovi già presente la lingua inglese, ti basta andare in menù, lingue offline e scaricare quelle che ti interessano. fallo in wifi perché o pacchetti delle lingue sono molto corposi, non ricordo di preciso ma per l'italiano sono oltre 100MB di roba

piu che un traduttore mi serve un vero dizionario, con i vari significati e magari alcuni esempi
un wordreference offline sarebbe ottimo

Deids
04-06-2013, 09:05
Anche oggi amazon app non mostra l'app gratuita del giorno

Anche a me stesso problema da ieri...

Kingdemon
04-06-2013, 10:34
Una domanda su tapatalk: a voi funzionano le notifiche?
Le ho impostate, erano già attive, ma non mi arrivano..

Kingdemon
04-06-2013, 10:37

Eh si da ieri dopo che ho aggiornato l'applicazione. O che l'hanno tolta.. Strano poi che c'è tapatalk gratuita per più giorni!

abclito
04-06-2013, 13:48
Una domanda su tapatalk: a voi funzionano le notifiche?
Le ho impostate, erano già attive, ma non mi arrivano..

Si si a me arrivano.

IL_mante
04-06-2013, 14:15
non so se è già stata menzionata, in prima pagina non c'è, la conoscevate Helium? è un app sviluppata dal clockworkmod team, ottima alternativa a titanium backup, perché non necessita di root :eek:

► Helium - App Sync and Backup (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.koushikdutta.backup&hl=it) - (4,5 ♦ 100-500.000) - Comodissima app per fare il backup dei dati delle applicazioni senza bisogno dei permessi di root. Necessita di un programma su computer fisso. Crea un salvataggio nella memoria interna del dispositivo che è poi possibile esportare su pc in caso di reset totale, o si può fare direttamente upload del backup su cloud come dropbox, Gdrive o box

segnalo poi il navigatore offline che preferisco, anch'esso assente in prima pagina, copilot

► CoPilot GPS (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.alk.copilot.mapviewer&hl=it) - (4,2 ♦ 1-5M) - Navigatore offline che permette di scaricare gratuitamente la prima mappa (es. Italia). solo navigatore senza indicazioni vocali, che è possibile acquistare a parte, così come è possibile acquistare altre mappe

DarkMage74
04-06-2013, 16:53

ho reinstallato l'apk di amazon (senza disinstallarla) e ora mi fa rivedere l'app gratuita del giorno

IL_mante
04-06-2013, 17:24
non so se è già stata menzionata, in prima pagina non c'è, la conoscevate Helium? è un app sviluppata dal clockworkmod team, ottima alternativa a titanium backup, perché non necessita di root :eek:

l'ho provata oggi stesso che ho rootato il nexus 7, con ripristino totale necessario, al momento di ripristinare i backup per una buona mezzora ho avuto sconforto totale e tristezza infinita: non vedeva i backup salvati prima e non potevo ripristinare i dati :eek: :muro:

dopo svatiate prove e ricerce su google senza successo, ho avuto il lampo di genio: ho rifatto il backup delle app che avevo salvato e poi ho sostituito le cartelle nuove con quelle vecchie e ha funzionato :winner: :yeah:

infine ho aperto il fidato titanium backup e ho backuppato tutto di nuovo :D

RRR1
04-06-2013, 17:40
ho reinstallato l'apk di amazon (senza disinstallarla) e ora mi fa rivedere l'app gratuita del giorno

A me me la fa vedere di nuovo senza aver fatto niente..... :Prrr: :Prrr:

RobbyBtheOriginal
04-06-2013, 19:04
Anch'io, si vede era un problema loro:D

By Tapatalk

B3LL4MY_85
04-06-2013, 22:02
Amazon tornato alla normalità con una bella sorpresa... App gratuita di oggi è Angry Birds Season in versione ad free.

fubo
05-06-2013, 05:59
Amazon tornato alla normalità con una bella sorpresa... Apple gratuita di oggi è Angry Birds Season in versione ad free.

A me no, angry birds è a 0.79. Oggi in offerta trovo akinator the genie.

Sent from my S2 (NeatROM 4.7+Philz 5.03.0)

Pixel_83
05-06-2013, 06:02
Sisi, akinator, e oggi tutti lì a cercare di trovare i personaggi più sconosciuti :rolleyes:

RobbyBtheOriginal
05-06-2013, 10:52
Ieri angry b season ad free, oggi akinator;)

By Tapatalk

miriddin
05-06-2013, 11:34
Come App del Giorno oggi è disponiile iTag.

RRR1
05-06-2013, 14:41
Come App del Giorno oggi è disponiile iTag.

No miriddin. Oggi è Akinator. Oltre che sul telefono, puoi verificarlo anche QUA (http://www.amazon.it/mobile-apps/b/ref=amb_link_175394927_3?ie=UTF8&node=1661660031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-1&pf_rd_r=1V0TSAAWBVAZC4GWCC7M&pf_rd_t=1401&pf_rd_p=404202307&pf_rd_i=1000660753) ;)

fubo
05-06-2013, 14:58
No miriddin. Oggi è Akinator. Oltre che sul telefono, puoi verificarlo anche QUA (http://www.amazon.it/mobile-apps/b/ref=amb_link_175394927_3?ie=UTF8&node=1661660031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-1&pf_rd_r=1V0TSAAWBVAZC4GWCC7M&pf_rd_t=1401&pf_rd_p=404202307&pf_rd_i=1000660753) ;)
Su "App del giorno" di Google, non su Amazon, c'e' iTag.

ezio
05-06-2013, 15:57
In questi giorni sto provando Greenify, davvero ottimo per evitare che le solite note app programmate a cavolo appesantiscano il telefono e consumino inutili risorse:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.oasisfeng.greenify&hl=it
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2155737

Non è un task killer o come altri sistemi simili (es. il congelamento di Titanium), perchè iberna le app (quindi le scarica da ram e cpu) e le risblocca senza interventi da parte dell'utente. Permette anche di ibernare quelle che vengono caricate all'avvio del terminale.
Occupa solo 3MB in memoria e influisce praticamente zero sull'autonomia della batteria.

E' necessario il root.

PS: Iscrivetevi al canale G+ QUI (https://plus.google.com/communities/103850238949791125024) e poi accedete QUI (https://play.google.com/apps/testing/com.oasisfeng.greenify) se volete che dal playstore scarichi sempre l'ultima beta.

7gunner7
06-06-2013, 17:05
Solo per oggi Cerberus è free sullo store, e creando un account (sempre entro oggi) si ha l'accesso gratis a vita.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

RobbyBtheOriginal
06-06-2013, 19:00
Ottimo ma sul google play non leggo da nessuna parte quello che hai detto, solo che si ha 7gg di prova prima di dover pagare

By Tapatalk

miriddin
06-06-2013, 19:17
Solo per oggi Cerberus è free sullo store, e creando un account (sempre entro oggi) si ha l'accesso gratis a vita.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Grazie!

Confermo la gratuità, che si può verificare avviando l'applicazione che non riporterà più la voce "Buy License".

Si può anche verificare da qui:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.imediapp.appgratis

7gunner7
06-06-2013, 19:23
Mail di conferma:

Hi,

The license for your "NICKNAME" Cerberus account has been activated for free, thanks to a promotion in collaboration with AppGratis.

Every day AppGratis offers one free app (plus discounts up to 90% off), hand-picked and reviewed by their team to make sure of their high quality.
Check out their app for great deals, it's free: http://bit.ly/13kIkk2

Please open Cerberus on your device and log in to access the app settings, you should not see the "Buy license" option anymore. This means that the lifetime license for your account is active.

Have a great day!

The Cerberus and AppGratis teams

;)

Deids
06-06-2013, 21:04
L'ho installata, mi sono registrato, ho fatto il primo login per attivare i permessi di amministratore.
Bene ora non c'è verso di loggare più, continua a dirmi di verificare che la mia connessione internet sia funzionante (e chiaramente funziona al meglio).
Già mi sta stancando questa app.

pegasolabs
06-06-2013, 21:34
Hanno i server intasati, se tutti la stiamo scaricando e ci stiamo registrando ;)
Da una prima prova non mi sembra ideata male. A server scaichi va provata meglio.

Parnas72
06-06-2013, 21:42
Grazie per la segnalazione, mi sono appena registrato anche io con account gratuito a vita. :cincin:

RobbyBtheOriginal
06-06-2013, 23:00
raga una curiosità, se andate in "backup e ripristino" nel menu android del vostro cell, avete la voce "backup dei miei dati"? ..la descrizione: effettua un backup di dati delle applicazioni, password wi-fi e altre impostazioni sui server di google ..con sotto la voce "ripristino automatico" >> se reinstallo un'app ripristina le impostazioni o altri dati di backup

ora la cosa sembra molto interessante ma come diavolo funziona? io ho spuntato la prima opzione e abilitato il sync ma non mi sono accorto di nulla (ovviamente con connessione attiva). Qualcuno sa qualcosa o ha gia provato questa funzione? grazie;)

bebeto
06-06-2013, 23:17
- appgratis
- app shop amazon
- app del giorno

Ci sono altre app che segnalano offerte etc etc ?

SiR.OnLy
07-06-2013, 07:37
Scaricato ora da app gratis e registrato a cerberus.. anche se il deal era di ieri.. sembra che sia gratis..

Speriamo..
Ma non serviva il root per questa applicazione??
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 2

_Nico1588_
07-06-2013, 08:43
Scaricato ora da app gratis e registrato a cerberus.. anche se il deal era di ieri.. sembra che sia gratis..

Speriamo..

ma è ancora gratis? io lo avevo in versione prova se lo riscarico lo attiva definitivamente?

Inviato dal mio HUAWEI U8815 con Tapatalk 2

checo
07-06-2013, 08:48

Speriamo..
idem, ottimo sw

_Nico1588_
07-06-2013, 08:54
idem, ottimo sw

a me non va... avendolo gia non lo installava ho provato a disinstallare e reinstallare dallo store amazon ma mi dice sempre periodo di prova terminato..

cosa sbaglio?

checo
07-06-2013, 09:01
a me non va... avendolo gia non lo installava ho provato a disinstallare e reinstallare dallo store amazon ma mi dice sempre periodo di prova terminato..

cosa sbaglio?

che non devi scaricarlo dallo store amazon.

_Nico1588_
07-06-2013, 09:05
che non devi scaricarlo dallo store amazon.

ah ok grazie e da dove?

checo
07-06-2013, 09:10
ah ok grazie e da dove?

è scritto qualche post fa.

gobbissimo
07-06-2013, 09:13
Ottimissimo, e' buono ancora oggi......l'ho provato e non mi sembra male.
Qualcuno ha idea di dove si possa trovare un tutorial attendibile per il settaggio?:)
E, per avere l'account valido a vita, necessita di qualche particolarita' nella registrazione?

Grazie

_Nico1588_
07-06-2013, 09:17
grazie per le risposte, ma onestamente non capisco perchè non ottengo una risposta diretta ci riusciamo a fare un botta risposta di 2/3 post non ha onestamente molto senso, potresti dire "qui". in fin dei conti perdi tempo a rispondere ad un utente ma senza dare una risposta?:confused:

anyway se non ho letto male sarebbe da appgratis che riporta poi alla pagina dello shop di google, ma oltre al fatto che da l'offerta come terminata sul appgratis, anche una volta installata mi dice che il periodo di prova gratuita è terminato.. quelli che hanno scaricato poco fa potrebbero illuminarmi su come hanno fatto? grazie:D

ps sarà necessario registrare un nuovo account per usufruire dell'offerta?

Deids
07-06-2013, 10:00
Domanda sulle applicazioni gratuite che propone AppDelGiorno.
La maggior parte di quelle proposte sono versioni normali poi sbloccate alla pro tramite codice promozionale da inserire nell'app scaricata.
Ma una volta sbloccata tra le app scaricate dallo store spunta sempre quella base e non quella Pro.

Ora se dovessi formattare il cellulare perdo tutte queste versioni pro? visto che il codice chiaramente non varrà più e visto che nella lista le mie app dello store si trovano solo le versioni base...
Ho 3 runtastic, runtastic bike e push up, non sarei molto contento di non aver più la versione completa.

gobbissimo
07-06-2013, 10:01
grazie per le risposte, ma onestamente non capisco perchè non ottengo una risposta diretta ci riusciamo a fare un botta risposta di 2/3 post

Allora, io sono passato da Appgratis e, sebbene dicesse che l' offerta per la App era scaduta , ho tappato su e mi ha mandato al Play store, dove l'app era invece ancora gratis. Di li' in poi non ho fatto altro che scaricarla, creare un'account e usarla. L'ho provata e mi intercetta il cell su Google map, con un'approssimazione di 30 mt.
Ora vorrei pero' settarla un pochino meglio e cerco un Tutorial.

Ciao

gobbissimo
07-06-2013, 10:04
La maggior parte di quelle proposte sono versioni normali poi sbloccate alla pro tramite codice promozionale da inserire nell'app scaricata.
Ho 3 runtastic, runtastic bike e push up, non sarei molto contento di non aver più la versione completa.

Ecco la mia domanda.......................ma per Cerberus, c'era un codice di sblocco?? E dove doveva essere inserito?Dove si capisce se la versione di Cerberus e' a vita?
Io non ho inserito nessun codice....ma funziona, per ora.

SiR.OnLy
07-06-2013, 10:10
Ma una volta sbloccata tra le app scaricate dallo store spunta sempre quella base e non quella Pro.

Ora se dovessi formattare il cellulare perdo tutte queste versioni pro? visto che il codice chiaramente non varrà più e visto che nella lista le mie app dello store si trovano solo le versioni base...

scrivi direttamente agli sviluppatori dell'app!

tipo su un giochino (l'unico che abbia mai sbloccato spendendo dei soldi) (tripletown) c'è una funzione apposta che ti risblocca le cose.. magari anche per quelle app funziona così..

checo
07-06-2013, 10:11
grazie per le risposte, ma onestamente non capisco perchè non ottengo una risposta diretta ci riusciamo a fare un botta risposta di 2/3 post non ha onestamente molto senso, potresti dire "qui". in fin dei conti perdi tempo a rispondere ad un utente ma senza dare una risposta?:confused:

perchè non mi piace chi pretende la pappa pronta, puoi sforzarti quel pelo e leggere almeno gli ultimi 10 post no? hai letto che è gratis, bastava un minuto e leggere altre 4 stramaledetti post per trovare le info che cercavi.

io ho letto ho capito che si parlava di appgratis, me lo sono scaricato e po da li ho installato ed attivato, se tu non ci riesci le opzioni sono tre

1) sono io un genio (NON CREDO )
2) sei tu stupido (non credo)
3) sei affetto da web-pigrizia e non ti va di sbatterti un attimo per trovare una soluzione

anyway se non ho letto male sarebbe da appgratis che riporta poi alla pagina dello shop di google, ma oltre al fatto che da l'offerta come terminata sul appgratis, anche una volta installata mi dice che il periodo di prova gratuita è terminato.. quelli che hanno scaricato poco fa potrebbero illuminarmi su come hanno fatto? grazie:D

se eri già fruitore di trial non vale tale offerta.

Deids
07-06-2013, 10:12
Ecco la mia domanda.......................ma per Cerberus, c'era un codice di sblocco?? E dove doveva essere inserito?Dove si capisce se la versione di Cerberus e' a vita?

No, nessun codice, così come per l'applicazione di oggi (una volta aperta come prima schermata appaiono i complimenti per avere sbloccato la versione a pagamento tramite AppGratis). Bisogna vedere anche in questo caso se nella lista le mie app dello store si trovano le versioni free o quelle pro.

checo
07-06-2013, 10:16
cerberus se lo installavi iero, o anche oggi, PER LA PRIMA VOLTA ti arrivava la mail che era free a vita, senza codici o altro.

RRR1
07-06-2013, 10:39
Io ho attivato Cerberus 2 minuti fa e questa è l'email che mi è appena immediatamente:

Ciao e benvenuto a Cerberus!

Il tuo nome utente è: XXX

Puoi controllare Cerberus da remoto dal sito www.cerberusapp.com o tramite SMS da un altro telefono. I seguenti comandi sono disponibili (ricorda di sostituire a *password* la tua password, inoltre ricorda che la password è case-sensitive, cioè fa distinzione fra lettere maiuscole e minuscole):

.....cut cut cut....

Questo è un messaggio automatico, per favore non rispondere.

Poi proprio adesso mi è arrivata un'altra email con scritto:

Hi,
The license for your "XXX" Cerberus account has been activated for free, thanks to a promotion in collaboration with AppGratis.

Every day AppGratis offers one free app (plus discounts up to 90% off), hand-picked and reviewed by their team to make sure of their high quality.
Check out their app for great deals, it's free: http://XXX

Please open Cerberus on your device and log in to access the app settings, you should not see the "Buy license" option anymore. This means that the lifetime license for your account is active.

Have a great day!

The Cerberus and AppGratis teams

Per me si sono scordati di disattivare la promo :sofico:

RRR1
07-06-2013, 10:59
Ma sto Cerberus è fortissimo....... altrochè il sistema di controllo remoto di Samsung.

Adesso chi ha un qualche link con le spiegazioni in italiano per capire bene le varie funzioni ?

Grazie
Rik

checo
07-06-2013, 11:12
infatti ho bloccato subito myxperia e lasciato questo, molto più completo.

HSH
07-06-2013, 11:16
ho sentito parlare di cerberus, ma non fa le stesse cose di Androidlost o Whereismydroid?

arvin78
07-06-2013, 11:49
Ma sto Cerberus è fortissimo....... altrochè il sistema di controllo remoto di Samsung.

Adesso chi ha un qualche link con le spiegazioni in italiano per capire bene le varie funzioni ?

Grazie
Rik
E' pazzesca questa app!!!
Per email ho ricevuto la lista dei mesaggi che puoi inviare per ottenere le informazioni sul telefono (localizzazione, sms, ecc.). Sul sito cerberusapp.com puoi fare tutto, piuttosto semplice ed essenziale :read:

checo
07-06-2013, 12:19
ho sentito parlare di cerberus, ma non fa le stesse cose di Androidlost o Whereismydroid?

meglio! dai un occhio sul play store

HSH
07-06-2013, 12:47
meglio! dai un occhio sul play store
da quello che ho capito però è a pagamento, era free solo ieri, quindi scaffale :D

gobbissimo
07-06-2013, 12:55
E' pazzesca questa app!!!
Per email ho ricevuto la lista dei mesaggi che puoi inviare per ottenere le informazioni sul telefono (localizzazione, sms, ecc.). Sul sito cerberusapp.com puoi fare tutto, piuttosto semplice ed essenziale :read:

SPETTACOLO.................ma come si fa a rendere l'applicazione " invisibile"
qualcuno c'e' riuscito o, non e' possibile farlo?:muro:

DarkMage74
07-06-2013, 12:56
da quello che ho capito però è a pagamento, era free solo ieri, quindi scaffale :D

è ancora free, l'ho attivata adesso

gobbissimo
07-06-2013, 13:01
SPETTACOLO.................ma come si fa a rendere l'applicazione " invisibile"
qualcuno c'e' riuscito o, non e' possibile farlo?:muro:

mi sono risposto da solo:D
dal sito cerberusapp.com, nel menu' a tendina .......

nascondi dal menu' applicazioni.:D :D ;)

RobbyBtheOriginal
07-06-2013, 13:10
raga una curiosità, se andate in "backup e ripristino" nel menu android del vostro cell, avete la voce "backup dei miei dati"? ..la descrizione: effettua un backup di dati delle applicazioni, password wi-fi e altre impostazioni sui server di google ..con sotto la voce "ripristino automatico" >> se reinstallo un'app ripristina le impostazioni o altri dati di backup

ora la cosa sembra molto interessante ma come diavolo funziona? io ho spuntato la prima opzione e abilitato il sync ma non mi sono accorto di nulla (ovviamente con connessione attiva). Qualcuno sa qualcosa o ha gia provato questa funzione? grazie;)

Up

Aggiungo anch'io ho appena scaricato cerberus ancora free;)

By Tapatalk

DartBizu
07-06-2013, 14:07
Solo a me dice che scade il 14 !? :cry:

RRR1
07-06-2013, 14:10
Solo a me dice che scade il 14 !? :cry:

E dove te lo dice ?

Ho scoperto una breve guida in italiano QUA (https://www.cerberusapp.com/aiuto.php) ;)

DartBizu
07-06-2013, 14:13
E dove te lo dice ?

Ho scoperto una breve guida in italiano QUA (https://www.cerberusapp.com/aiuto.php) ;)

La mail che mi han mandato quando ho creato l'account :(

HSH
07-06-2013, 14:27
è ancora free, l'ho attivata adesso

è free ad instalalrla ma è una licenza temporanea da quello che mi hanno detto alcuni amici, poi scade!
almeno quella del google play store

wrxsti280
07-06-2013, 17:27

Io ho fatto l'abbonamento anni fa, 3€ per sempre. Fidati, li vale assolutamente, mai speso meglio 3€ ;)

Apocalysse
07-06-2013, 17:49

Cosa fa in più o di diverso ? :)

_Nico1588_
07-06-2013, 18:33
perchè non mi piace chi pretende la pappa pronta, puoi sforzarti quel pelo e leggere almeno gli ultimi 10 post no? hai letto che è gratis, bastava un minuto e leggere altre 4 stramaledetti post per trovare le info che cercavi.

io ho letto ho capito che si parlava di appgratis, me lo sono scaricato e po da li ho installato ed attivato, se tu non ci riesci le opzioni sono tre

1) sono io un genio (NON CREDO )
2) sei tu stupido (non credo)
3) sei affetto da web-pigrizia e non ti va di sbatterti un attimo per trovare una soluzione

se eri già fruitore di trial non vale tale offerta.

Scrivendo ciò dai per assunto che io non abbia fatto lo sforzo di "cercare" (dandomi per giunta del pigro) ora, tralasciando il tono della risposta che non sembra normale e pacato come dovrebbe essere (e non ne vedo onestamente il motivo) volevo farti notare che nei post precedenti al mio vengono date informazioni poco chiare o frammentarie, nel primo si cita uno store e nel post sopra il mio un applicazione chiamata app gratis, e in quelle di mezzo non viene data alcuna informazione, da questa incertezza la mia domanda di chiarimento, che nota bene non centrava nulla con il discorso della voglia di cercare infatti scrivo:

ma è ancora gratis? io lo avevo in versione prova se lo riscarico lo attiva definitivamente?

alla quale non ho ricevuto risposta, da qui il secondo post

cosa sbaglio?

dalla quale si evince che mi ero già attivato e provato a re-installarla con scarso risultato, indi per cui anche in questo caso non centra la pigrizia, infine dato che, come puoi leggere nei post scrivevo da cellulare fare una "ricerca" veloce è diverso che farla al pc ecco perchè ho chiesto lumi...

dato che come recita il proverbio domandare è lecito, rispondere è cortesia, e dato che sei stato cortese e veloce nel rispondere ai post mi chiedevo il motivo nella tua reticenza nel rispondere chiaramente ad una domanda.

che dire? i forum sono posti di discussione dove la gente posta per chiedere cose che non sa (per svariati motivi).
Chi ha la cortesia e la voglia di rispondere lo fa, chi non vuole non è obbligato il foro è fatto per questo;)

con questo chiudo l'OT e mi scuso per il post poco inerente.

per stare invece IT dico a chi è interessato che ho risolto in questo modo:

- Sono andato sul sito cerberus il quale dopo aver inserito i miei dati mi informa che il mio periodo di prova è terminato e mi consiglia di acquistare l'app. piu in basso invece nella stessa pagina da la possibilità di cancellare l'account, e così ho fatto.

-Ho disinstallato la versione precedente di cerberus, avviato app gratis e ri-scaricato dallo store di google il programma.

-Una volta avviato ho ri-creato il vecchio account exnovo, e mi è arrivata la mail che è arrivata a tutti che informava l'attivazione gratuita.;)

DarkMage74
07-06-2013, 18:47
è free ad instalalrla ma è una licenza temporanea da quello che mi hanno detto alcuni amici, poi scade!
almeno quella del google play store

la mail che mi hanno mandato dice "Please open Cerberus on your device and log in to access the app settings, you should not see the "Buy license" option anymore. This means that the lifetime license for your account is active."

putroppo non ho ancora controllato perchè mi da sempre problemi di linea e non riesco a loggarmi

RRR1
07-06-2013, 19:28
Cosa fa in più o di diverso ? :)

Intanto funziona rapidamente e subito. Con Samsung ho avuto problemi visto che avendo 2 telefoni (SGS e SGS2) li avevo collegati a due email diverse e almeno una delle due non funzionava.
Qui hai la possibilità di gestire il controllo remoto SIA tramite colegamento internet/Wifi che sia comandi da SMS (che con Samsung non puoi).
Poi puoi fare varie cose di più (tra cui fare foto e video)

Più altre cosette.

Rik

HSH
08-06-2013, 11:33
Confermo che cerberus dura solo 6 giorni poi bisogna pagare. Disinstallato.

Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!

_Nico1588_
08-06-2013, 12:05
dipende a che ora lo hai attivato fino alle 15 era ancora gratis, in ogni caso anche se non visualizza i giorni rimanenti sul dispositivo puoi verificare che sia free a vita dalla mail che ti inviano dopo la registrazione, nella quale specificano:

piuttosto chiaro direi;)

specifichiamo che le mail che dovrebbero arrivare sono 2:

la prima ha come oggetto: Benvenuto a Cerberus
la seconda invece: Your Cerberus license has been activated for free! (notare che potrebbe essere finita nella cartella spam)

anyway io l'avevo già attivata la licenza a sei giorni, ne aspetto altri sei e vedo se mi fa pagare, eventualmente la acquisto;)

RobbyBtheOriginal
08-06-2013, 12:27
Quoto nico per quello che ha detto per le 2 mail

By Tapatalk

HSH
08-06-2013, 12:56
io di mail ho solo questa, mi pare abbstanza chiara anche lei :D

Il tuo periodo di prova gratuita scadrà il: 15 Jun 2013

RobbyBtheOriginal
08-06-2013, 14:09
Ragazzi delle keyboard slide o anche normali a predizione free non esistono? Decenti ovviamente altrimenti no problem vado di normali:D

By Tapatalk

IL_mante
08-06-2013, 17:23
Ragazzi delle keyboard slide o anche normali a predizione free non esistono? Decenti ovviamente altrimenti no problem vado di normali:D

By Tapatalk

http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-keyboard-disponibile-su-google-play-digitazione-gestuale-per-tutti_47315.html :D

miriddin
08-06-2013, 18:22
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-keyboard-disponibile-su-google-play-digitazione-gestuale-per-tutti_47315.html :D

A me dice: "Questo elemento non può essere installato nel tuo Paese.". :rolleyes: :confused:

RobbyBtheOriginal
08-06-2013, 18:53
Ah è compatibile da android 4 in poi, per le versioni precedenti niente?

By Tapatalk

abclito
08-06-2013, 22:07
Anche a me...
A me dice: "Questo elemento non può essere installato nel tuo Paese.".  
Ho s4 con 4.2.2 suggerimenti?

Madara76
08-06-2013, 22:12
Anche a me...
A me dice: "Questo elemento non può essere installato nel tuo Paese.".  
Ho s4 con 4.2.2 suggerimenti?

è solo per terminali inglesi, comunque qui trovi anche l'apk http://www.androidgalaxys.net/migliori-app-galaxy-s/la-tastiera-ufficiale-dellandroid-stock-di-google-disponibile-sul-play-store/

abclito
09-06-2013, 06:56
è solo per terminali inglesi, comunque qui trovi anche l'apk http://www.androidgalaxys.net/migliori-app-galaxy-s/la-tastiera-ufficiale-dellandroid-stock-di-google-disponibile-sul-play-store/
Ok, grazie mille.

IL_mante
09-06-2013, 11:05
non sapevo di questi problemi per l'installazione io ho due nexus che ce l'hanno già di default :stordita:

RRR1
10-06-2013, 15:07
Ritornando a Cerberus.

Pur installandolo da recovery come app di sistema, metodo con il quale viene indicato che non è possibile disinstallarla (cit. (Cerberus sopravviverà anche a un wipe/ripristino impostazioni di fabbrica)) ma poi con TB la disinstallo senza problemi. Ma è normale ? :confused:

HSH
12-06-2013, 23:03
ho recentemente ri-aperto my tracks e ora l'app mi dice che non rileva nessun dispositivo GPS nel mio GS2. Anche ad altri è successo?

riguardo cerberus: a me funziona veramente male... e cmq ho solo altri 2 giorni di prova...cheppacco

RRR1
15-06-2013, 07:40
Ritornando a Cerberus.

Pur installandolo da recovery come app di sistema, metodo con il quale viene indicato che non è possibile disinstallarla (cit. (Cerberus sopravviverà anche a un wipe/ripristino impostazioni di fabbrica)) ma poi con TB la disinstallo senza problemi. Ma è normale ? :confused:

Nessuno ?

Aggiungo anche una richiesta per chi usa "App del giorno" e "Appgratis".
Escludendo app come Cerberus che prevede la registrazione su un sito esterno (quello di Cerberus) e quindi la licenza non è legata al Google Play o ad altre app, avete mai provato ad installare un'app gratuita, disinstallarla e poi reinstallarla ? I vantaggi derivati da averla scaricata da "App del giorno" e "Appgratis" restano ? Cioè è ancora gratis ?

Deids
15-06-2013, 08:27
Aggiungo anche una richiesta per chi usa "App del giorno" e "Appgratis".
Escludendo app come Cerberus che prevede la registrazione su un sito esterno (quello di Cerberus) e quindi la licenza non è legata al Google Play o ad altre app, avete mai provato ad installare un'app gratuita, disinstallarla e poi reinstallarla ? I vantaggi derivati da averla scaricata da "App del giorno" e "Appgratis" restano ? Cioè è ancora gratis ?

E' la domanda che ho posto la scorsa settimana, ma nessuno sa niente.
Io a breve vorrei formattare il cell e ho l'impressione che perderei tutte le applicazioni sbloccate tramite codice perchè sei vai sul playstore nella lista "le mie app" trovi solo le versioni base e non quelle pro.
Quindi non si capisce come si dovrebbero risbloccare le versioni a pagamento. E alcune che ho non solo sono molto utili, ma pure care.

Alla prima app inutile sbloccabile tramite codice la installarò disinstallandola il giorno dopo e reinstallandola, vediamo che succede.

DeusEx
15-06-2013, 08:48
Ritornando a Cerberus.

TB con i permessi di root, può cancellare i file di sistema, in questo caso apk in /system/app.
Lo stesso vale anche con file manager sempre con permessi di root, vedi Root Explorer, che possono cancellare/editare/aggiungere qualsiasi file di sistema nella cartella "/" (basta prima montare il filesystem in rw).
Per evitare ciò l'unico modo è non rootare il telefono, ma poi TB o Root Explorer (o app che necessitano del root) diventano inutilizzabili.
Riguardo Cerberus, viene cancellato anche se si flasha una nuova rom chiaramente.
Lo si può definire incancellabile (come qualsiasi altra app di sistema) , solo se lo si installa come app di sistema, si è senza root, e chi ti "ruba" il telefono non sa flashare/rootare il telefono.

pegasolabs
15-06-2013, 10:53
perderei tutte le applicazioni sbloccate tramite codice perchè sei vai sul playstore nella lista "le mie app" trovi solo le versioni base e non quelle pro.Credo sia esattamente così, mi ero posto il problema quando installai quelle app e la risposta che mi sono dato è questa, anche se non ho avuto modo di provare. Ma credo non ci sia grande speranza che le cose stiano diversamente.

RRR1
15-06-2013, 15:21
TB con i permessi di root, può cancellare i file di sistema, in questo caso apk in /system/app.
Lo stesso vale anche con file manager sempre con permessi di root, vedi Root Explorer, che possono cancellare/editare/aggiungere qualsiasi file di sistema nella cartella "/" (basta prima montare il filesystem in rw).
Per evitare ciò l'unico modo è non rootare il telefono, ma poi TB o Root Explorer (o app che necessitano del root) diventano inutilizzabili.
Riguardo Cerberus, viene cancellato anche se si flasha una nuova rom chiaramente.
Lo si può definire incancellabile (come qualsiasi altra app di sistema) , solo se lo si installa come app di sistema, si è senza root, e chi ti "ruba" il telefono non sa flashare/rootare il telefono.

Allora era come immaginavo. Cerberus funziona fintantochè non si pialla il telefono. :(

Alla prima app inutile sbloccabile tramite codice la installarò disinstallandola il giorno dopo e reinstallandola, vediamo che succede.

Credo sia esattamente così, mi ero posto il problema quando installai quelle app e la risposta che mi sono dato è questa, anche se non ho avuto modo di provare. Ma credo non ci sia grande speranza che le cose stiano diversamente.

Allora diciamo che utilizzare app come "App del giorno" e "Appgratis" è utile solamente per quelle app che prevedono una registrazione presso il creatore dell'app (tipo Cerberus). Altrimenti in caso di "piallata" del telefono e volendo riutilizzare quelle app gratuite a cui ci si è abituati, bisogna acquistarle. Un sistema subdolo..... ;) :D

fubo
15-06-2013, 17:08
Allora diciamo che utilizzare app come "App del giorno" e "Appgratis" è utile solamente per quelle app che prevedono una registrazione presso il creatore dell'app (tipo Cerberus). Altrimenti in caso di "piallata" del telefono e volendo riutilizzare quelle app gratuite a cui ci si è abituati, bisogna acquistarle. Un sistema subdolo..... ;) :D
Questa e' la differenza con Amazon, che l'app te la fa acquistare a tutti gli effetti a 0, per cui puoi reinstallarla attraverso il suo cloud.
Forse un'alternativa e backuppare e ripristinare l'app tramite Titanium o simili.

RobbyBtheOriginal
15-06-2013, 17:15
Già, sotto questo punto di vista tanto di cappello per amazon;) ..ottima anche l'idea di backup con titanium e simili

By Tapatalk

Deids
15-06-2013, 17:40

Sì, è un modo più che altro per fartela "odorare" visto che prima o poi ci passiamo tutti dalla piallata, con la speranza poi di vendertela.
Da questo punto di vista molto meglio le offerte gratuite su itunes (su cui si appoggiano tutti i programmi che le notificano), rendono gratuita l'app completa ed è tua per sempre.

Questa e' la differenza con Amazon, che l'app te la fa acquistare a tutti gli effetti a 0, per cui puoi reinstallarla attraverso il suo cloud.
Forse un'alternativa e backuppare e ripristinare l'app tramite Titanium o simili.

Che qualcuno provi e ci faccia sapere :D

RRR1
15-06-2013, 19:16
SEGNALAZIONE DEL MAINTAINER

Sto aggiornando la prima pagina con le segnalazioni pervenute dall'ultimo aggiornamento (da cui sono passati più di 8 mesi).
Se qualcuno ritiene che manchino ancora delle app interessanti per la maggioranza degli utenti, potete segnalarle quotando in questa maniera:

► [B]Nome dell'applicazione[ /B][ /URL] - [B][COLOR="SeaGreen"](Voto medio ♦ Installazioni effettuate)[ /COLOR][ /B] - Breve descrizione del prodotto

[U]Visto il lavoraccio che comporta, NON saranno più accettati suggerimenti che non seguiranno la codifica sopra riportata. :ciapet:

Grazie ;)
Rik

Althotas
15-06-2013, 23:58
Segnalo MapFactor GPS Navigation ( https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mapfactor.navigator&hl=it ), un navigatore satellitare gratuito del quale parlano bene in giro, e che si può usare anche off-line (dicono) scaricando le apposite mappe, che dicono essere gratuite pure quelle.

ps. mi scuso se fosse stato già segnalato, non ho avuto modo di seguire questo thread.

RRR1
16-06-2013, 06:53
Sto aggiornando la prima pagina con le segnalazioni pervenute dall'ultimo aggiornamento (da cui sono passati più di 8 mesi).
Se qualcuno ritiene che manchino ancora delle app interessanti per la maggioranza degli utenti, potete segnalarle quotando in questa maniera:

► Nome dell'applicazione[ /B][ /URL] - [B][COLOR="SeaGreen"](Voto medio ♦ Installazioni effettuate)[ /COLOR][ /B] - Breve descrizione del prodotto

Visto il lavoraccio che comporta, NON saranno più accettati suggerimenti che non seguiranno la codifica sopra riportata. :ciapet:

Grazie ;)
Rik

Avevo appena scritto il messaggio qua sopra, che Althotas ha deciso di scrivere:

[B]Segnalo MapFactor GPS Navigation ( https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mapfactor.navigator&hl=it (Indirizzo preso da Google Play) ), un navigatore satellitare gratuito del quale parlano bene in giro, e che si può usare anche off-line (dicono) scaricando le apposite mappe, che dicono essere gratuite pure quelle.

ps. mi scuso se fosse stato già segnalato, non ho avuto modo di seguire questo thread.

[U]Che faccio..... glielo rispiego in pvt ? :ciapet:

Althotas
16-06-2013, 09:31
Non prendertela, il tuo post lo avevo letto ma:

1. non ho capito il "format" che avrei dovuto usare.

2. non sono in possesso di tutte le informazioni che richiedi. Avevo finito di leggere un paio di thread su 2 smartphone in altro forum, dove alcuni utenti avevano citato quel navigatore dicendo che era buono, e siccome ero a conoscenza dell'esistenza di questa discussione ho pensato di segnalarlo.

3. nel mio "ps." precisavo che non avevo avuto modo di seguire questa discussione, quindi forse quell'app era già stata segnalata e schedata.

Adesso devo staccare, se qualcuno vuol approfondire quell'app e preparare poi un post con il "format" giusto per risegnalarla, faccia pure, io non sono in grado di farlo.

Parnas72
16-06-2013, 14:22
► MapFactor Navigator (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mapfactor.navigator&hl=it) - (4,5 ♦ 1-5M) - Navigatore GPS gratuito basato sulle mappe OpenStreetMap. Le mappe si installano sulla microSD, quindi non è necessario avere la connessione dati attiva. Gli aggiornamenti sono gratuiti sia per le mappe che per l'app.

:D

RRR1
16-06-2013, 15:12
► MapFactor Navigator (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mapfactor.navigator&hl=it) - (4,5 ♦ 1-5M) - Navigatore GPS gratuito basato sulle mappe OpenStreetMap. Le mappe si installano sulla microSD, quindi non è necessario avere la connessione dati attiva. Gli aggiornamenti sono gratuiti sia per le mappe che per l'app.

:D

Grazie Parnas72, ma l'avevo già inserita da solo in prima pagina poco dopo che Althotas l'aveva segnalata. Dopotutto mi è sembrata una buona app che si meritava il suo posto in prima pagina.

La mia critica era rivolta alla pigrizia generale di chi non si rende conto del lavoro che sta dietro alla gestione (gestione attiva) di un 3d come questo con continui aggiornamenti della prima pagina. ;)

RRR1
17-06-2013, 05:12
Lurkando in altro forum, leggo questo:

"A proposito di neXt Launcher 3D Lite fornita da appoftheday, oggi sono passato alla 4.2.2 dalla 4.1.2, ripristinando l'app dal playstore (dove risultava normalmente nel mio account), al momento di inserire il codice e sbloccare la versione, mi appare un popup che mi dice che il mio dispositivo è cambiato e di inserire di nuovo il codice di attivazione, senza successo. Ho provato a scrivere ai programmatori, vedremo. "

Altra conferma che queste due app ("App del giorno" e "Appgratis") sono utilizzabili solamente per quelle app che prevedono una registrazione presso il creatore dell'app (tipo Cerberus).

_Nico1588_
17-06-2013, 10:24
Segnalo invece che quanto sopra detto non vale per i programmi che non richiedono codici per l'attivazione, ovvero, tutti i programmi che vengono scaricati gratis passando per le app (tipo appgratis) e dallo store di google o amazon ma senza codici o registrazioni sono riutilizzabili su un numero infinito di dispositivi, quindi la "fregatura" dei programmi che vengono attivati con il codice fortunatamente è circoscritta.. volendo quindi per quel tipo di programmi è possibile scaricarli e successivamente disinstallarli per averli comunque in lista in versione completa;)

Deids
17-06-2013, 10:30
Segnalo invece che quanto sopra detto non vale per i programmi che non richiedono codici per l'attivazione, ovvero, tutti i programmi che vengono scaricati gratis passando per le app (tipo appgratis) e dallo store di google o amazon ma senza codici o registrazioni sono riutilizzabili su un numero infinito di dispositivi, quindi la "fregatura" dei programmi che vengono attivati con il codice fortunatamente è circoscritta.. volendo quindi per quel tipo di programmi è possibile scaricarli e successivamente disinstallarli per averli comunque in lista in versione completa;)

Questo era chiaro, ma purtroppo è circoscritto al contrario dato che quasi sempre quelle senza codice sono app ridicole e inutili.
Tutte quelle di un certo spessore (vedesi le varie runtastic) sono "stranamente" offerte tramite codice promozione.

_Nico1588_
17-06-2013, 11:23
é una tendenza ma non è una regola, poco tempo fa c'era tapatalk, poi ce stato cerberus, diciamo che il trend è con i giochi piuttosto che le app in rapporto 2:1, però imho sarebbe corretto (e cortese) che i dev. rinnovino il seriale o codice promozionale cambiando terminale, non so quanto sia fattibile in termini pratici, ma sarebbe auspicabile una cosa del genere..

poi se è una app che è veramente utile e che si usa spesso e magari ci ha accompagnato per qualche anno si piò fare lo sforzo dell'acquisto, visto, nel maggiore dei casi i costi relativamente contenuti.

chiaramente non è applicabile a tutte le applicazioni perchè si andrebbe a spendere un patrimonio ma diciamo che per 2 o 3 è uno sforzo che sono disposto a fare se mi trovo veramente bene, anche solo per dare il contributo a chi se lo merita;)

fubo
17-06-2013, 13:52
é una tendenza ma non è una regola, poco tempo fa c'era tapatalk, poi ce stato cerberus, diciamo che il trend è con i giochi piuttosto che le app in rapporto 2:1, però imho sarebbe corretto (e cortese) che i dev. rinnovino il seriale o codice promozionale cambiando terminale, non so quanto sia fattibile in termini pratici, ma sarebbe auspicabile una cosa del genere..

poi se è una app che è veramente utile e che si usa spesso e magari ci ha accompagnato per qualche anno si piò fare lo sforzo dell'acquisto, visto, nel maggiore dei casi i costi relativamente contenuti.

chiaramente non è applicabile a tutte le applicazioni perchè si andrebbe a spendere un patrimonio ma diciamo che per 2 o 3 è uno sforzo che sono disposto a fare se mi trovo veramente bene, anche solo per dare il contributo a chi se lo merita;)

Mi ripeto: ecco xke' Amazon e' molto meglio. Non solo puoi reinstallare un app quando vuoi, ma puoi persino installarla su diversi dispositivi associati al tuoi account nello stesso momento.

RRR1
17-06-2013, 17:12
Vista la sua nomea e anche gli ottimi voti già ricevuti, entra di diritto in prima pagina:

► CPU-Z (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cpuid.cpu_z&feature=search_result) - (4,8 ♦ 50-100.000) - Versione android del popolare strumento di identificazione della CPU per PC/Windows., CPU-Z è un programma gratuito che riporta le informazioni relative al dispositivo. Un "must have".

RobbyBtheOriginal
17-06-2013, 19:21
Preciserei dalla versione android 3 in poi:D

Curiosità mia, ma sull'amazon app si possono eliminare le app che si sono acquistate? Per esempio la prendo free non mi piace e non la voglio nel cloud (da cell ho provato ma non ho trovato la voce)

By Tapatalk

RRR1
17-06-2013, 19:26

Curiosità mia, ma sull'amazon app si possono eliminare le app che si sono acquistate? Per esempio la prendo free non mi piace e non la voglio nel cloud (da cell ho provato ma non ho trovato la voce)

By Tapatalk

Non capisco la domanda che si riferisce ad un app acquistata e poi fai un esempio con un app free..... :confused:

Deids
17-06-2013, 19:51

By Tapatalk

Certo che si può, ma non ricordo come si fa :asd:
Io ne ho eliminate 3-4 qualche settimana fa dal cloud proprio di quelle in offerta

Althotas
17-06-2013, 23:09
Vista la sua nomea e anche gli ottimi voti già ricevuti, entra di diritto in prima pagina:

► CPU-Z (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cpuid.cpu_z&feature=search_result) - (4,8 ♦ 50-100.000) - Versione android del popolare strumento di identificazione della CPU per PC/Windows., CPU-Z è un programma gratuito che riporta le informazioni relative al dispositivo. Un "must have".
E questa la conosci: https://play.google.com/store/apps/details?id=zausan.zdevicetest ? L'ho sentita citare poco fa in una delle solite 2 discussioni che seguo in altro forum. Pare che, oltre al resto, possa fornire indicazioni su:

- Accelerometro 3 assi, marca/modello
- Bussola 3 assi, marca/modello
- Sensore luminosità, marca/modello
- Sensore prossimità, marca/modello
- Fotocamera anteriore, marca/modello
- Fotocamera posteriore, marca/modello

fubo
18-06-2013, 05:38
Non capisco la domanda che si riferisce ad un app acquistata e poi fai un esempio con un app free..... :confused:
Penso si riferisca alle app acquistate a costo zero. Cmq si che si puo'. Vai in cloud, tieni premuto su una voce e fai rimuovi.

iotelodico
18-06-2013, 10:02
Ciao ragazzi, mi sapreste indicare un'app per segnare le spese mensili, che sia allo stesso tempo ben fatta ma semplice da usare?

Ho visto la lista iniziale ma vorrei un consiglio spassionato da chi ha provato qualche app...

Grazie

RobbyBtheOriginal
18-06-2013, 11:11
Penso si riferisca alle app acquistate a costo zero. Cmq si che si puo'. Vai in cloud, tieni premuto su una voce e fai rimuovi.

Si beh era riferito ad entrambi visto che tanto vanno a finire cmq nel cloud, mi sono espresso un po' male:D ..grazie per la dritta;)

By Tapatalk

Althotas
19-06-2013, 14:40
Per chi ha problemi con il GPS (abbastanza frequente negli smartphone comprati in cina e che fanno uso di processori Mediatek dual core), nel "solito posto" ho sentito parlare bene di questa app: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cochibo.gpsstatus

Grisha52
19-06-2013, 15:09
Come da subject: installata App-Shop, nelle "Impostazioni", "Il mio account" mi mostra correttamente nome e cognome (sono già cliente amazzone da svariati anni),
"Notifiche" è abilitato nelle impostazioni di App-Shop... eppure passano i giorni e MAI vengo notificato della app gratuita del giorno... la vedo solo se entro direttamente in App-Shop.

Veramente strano, perché invece con AppGratis e "App del Giorno" vengo notificato quotidianamente...