View Full Version : [Thread Tecnico] Battlefield 3
dwade329239
26-09-2012, 16:36
Doom 1 vedo che ha il mio stesso processore..non ti sono mai apparsi questi difetti vero?
Si anche io col Q9400 sono abbastanza limited.
Prima avevo una GeForce 9600GT, e sono passato a una buona 6950, come da sign.
Beh certamente è migliorato, però in alcune situazioni scendo di FPS quasi quanto prima con la 9600GT, e sicuramente non è la scheda video, anche perché succede abbassando i dettagli.
Purtroppo sto gioco è un mattone, ma rimarrà deluso se pensa che aggiorno il sistema solo per questo gioco :D
PS: comunque bloccarsi mai, solo ha dei cali anche sui 30 FPS... qualche rara volta scende anche qualcosina in più.
Però capitava, ora mi pare che ha smesso, ci sto giocando molto poco ultimamente, che aveva un problema di delle micro-pause ogni tot secondi. Ma credo che fosse un bug.
dwade329239
26-09-2012, 16:48
Si anche io col Q9400 sono abbastanza limited.
Prima avevo una GeForce 9600GT, e sono passato a una buona 6950, come da sign.
Beh certamente è migliorato, però in alcune situazioni scendo di FPS quasi quanto prima con la 9600GT, e sicuramente non è la scheda video, anche perché succede abbassando i dettagli.
Purtroppo sto gioco è un mattone, ma rimarrà deluso se pensa che aggiorno il sistema solo per questo gioco :D
PS: comunque bloccarsi mai, solo ha dei cali anche sui 30 FPS... qualche rara volta scende anche qualcosina in più.
Però capitava, ora mi pare che ha smesso, ci sto giocando molto poco ultimamente, che aveva un problema di delle micro-pause ogni tot secondi. Ma credo che fosse un bug.
Grazie x le informazioni.. A me capita spesso di avere di piccoli blocchi.. Provo a formattare il sistema.. Cosa che non ho fatto al cambio della scheda
Budiulik
26-09-2012, 17:30
E ci mancherebbe altro :D
Credevi che il gioco era solo in finestra? Alla DICE sono "scoppiati", ma non fino a questo punto :D
Macchééé... occuperà 700 MB..........
dal mio "risorse" 3.03GB, chi cazz* mi sta puppando la RAM!! ;)
dwade329239
26-09-2012, 17:37
Quindi che dite.. Posso aggiungendo della Ram posso avere dei vantaggi o sarebbe solo uno spreco di soldi?
dal mio "risorse" 3.03GB, chi cazz* mi sta puppando la RAM!! ;)
Se guardi la RAM occupata totale, non vedi niente, perché quella include anche la cache, la quale riempie per forza la RAM, qualunque quantità tu abbia.
Ma la cache viene subito liberata, non occupa virtualmente RAM.
Non è così semplice :D Se fai un giro nella sezione windows, trovi informazioni più dettagliate.
djmatrix619
26-09-2012, 18:38
Raga non so se è il topic giusto, ma vorrei un chiarimento per il gioco.
Quali sono le impostazioni ottimali grafiche per giocare online? Io attualmente gioco al massimo della qualità, però tipo ci sono i raggi del sole che mi accecano di continuo.. si possono togliere almeno quelli?
e non si riesce a rimediare? è veramente fastidioso
Ho provato a vedere in giro per i vari forum ma non ho trovato una soluzione. Credo sia proprio un problema di bf3 perchè succede a molte persone con configurazioni diverse.
Verdammt89
26-09-2012, 19:11
E ci mancherebbe altro :D
Credevi che il gioco era solo in finestra? Alla DICE sono "scoppiati", ma non fino a questo punto :D
Allora ho qualche problema perché anche se metto a schermo intero non cambia una cippa di niente, va a schermo intero ma si vede la barra applicazioni!
Cosa ho che non va? :(
Allora ho qualche problema perché anche se metto a schermo intero non cambia una cippa di niente, va a schermo intero ma si vede la barra applicazioni!
Cosa ho che non va? :(
Boh non capisco :stordita:
Hai provato ALT + INVIO ?
Verdammt89
26-09-2012, 19:21
Boh non capisco :stordita:
Hai provato ALT + INVIO ?
Eh sì, passa proprio dalla finestra non ingrandita alla finestra ingrandita, in sostanza non cambia niente, la barra è sempre lì.
Mah! Fa un bel po c**are giocare in questo modo
lionheart505
26-09-2012, 19:46
Ciao a tutti,
qualcuno di voi utilizza qualche FXAA injector per battlefield?
Se si, mi sapreste dire se vale la pena di utilizzarlo?
Budiulik
26-09-2012, 20:02
Se guardi la RAM occupata totale, non vedi niente, perché quella include anche la cache, la quale riempie per forza la RAM, qualunque quantità tu abbia.
Ma la cache viene subito liberata, non occupa virtualmente RAM.
Non è così semplice :D Se fai un giro nella sezione windows, trovi informazioni più dettagliate.
uhmmm, interessante, e la dimensione di questa cache chi la decide visto che non cambia a variare la ram!? (se hai voglia/tempo di rispondere)
uhmmm, interessante, e la dimensione di questa cache chi la decide visto che non cambia a variare la ram!? (se hai voglia/tempo di rispondere)
Beh la decide il sistema operativo :D
Ma non è l'occupazione del sistema operativo, quello funziona anche senza cache.
La cache è solo un modo per sfruttare un sacco di RAM che altrimenti rimarrebbe sprecata, inutilizzata, per cercare di velocizzare delle applicazioni, che l'OS ritiene che tu userai in futuro.
Cerca Prefetch e Superfetch, su google, o anche in questo stesso forum.
Il prefetch c'era anche su windows XP, e consuma molta poca RAM.
Il superfetch invece è abbastanza invasivo, e utilizza GB di RAM a oltranza, ma è sbagliato dire che quei GB sono occupati, perché di fatto i programmi vedono quei GB come liberi, e li possono utilizzare quando vogliono. Quando accade, windows svuota subito la cache in più.
Esistono dei tweak per disattivarlo, o per impostarlo solo per i files di sistema.
In genere non è consigliato, ma se proprio ti disturba, potresti provare la seconda opzione che ti ho detto.
Budiulik
26-09-2012, 23:15
Beh la decide il sistema operativo :D
Ma non è l'occupazione del sistema operativo, quello funziona anche senza cache.
La cache è solo un modo per sfruttare un sacco di RAM che altrimenti rimarrebbe sprecata, inutilizzata, per cercare di velocizzare delle applicazioni, che l'OS ritiene che tu userai in futuro.
Cerca Prefetch e Superfetch, su google, o anche in questo stesso forum.
Il prefetch c'era anche su windows XP, e consuma molta poca RAM.
Il superfetch invece è abbastanza invasivo, e utilizza GB di RAM a oltranza, ma è sbagliato dire che quei GB sono occupati, perché di fatto i programmi vedono quei GB come liberi, e li possono utilizzare quando vogliono. Quando accade, windows svuota subito la cache in più.
Esistono dei tweak per disattivarlo, o per impostarlo solo per i files di sistema.
In genere non è consigliato, ma se proprio ti disturba, potresti provare la seconda opzione che ti ho detto.
grazie, era solo per capire come funzionava
dwade329239
26-09-2012, 23:23
allora..ho appena formattato il sistema..e va tutto bene x ora..con dettaglio alto...full hd..senza monitor blur e antialiasing differito 2x va fluido ora..o notato solo una cosa..quando mira da lontano..sui picchi damavan o su Wake..gli omini che corono in orizzontale scattano un po..la loro corsa non è fluidissima..cosa che non mi è mai accaduta prima..sapete come risolvere? grazie in anticipo
Verdammt89
27-09-2012, 04:22
Scaricato anche io con origin...
Ma si può giocare davvero a TUTTO schermo?
Cioè senza vedere la finestra e la barra applicazioni?
È veramente orripilante giocare in questo modo!
Mi quoto da solo, ho risolto, praticamente stava utilizzando la VGA integrata, ho montato il pc 2 giorni fa e non me ne ero accorto!
Ho disattivato l'integrata da gestione periferiche, ora parte direttamente a tutto schermo e funziona alla grande! :D
djmatrix619
27-09-2012, 07:12
Raga non so se è il topic giusto, ma vorrei un chiarimento per il gioco.
Quali sono le impostazioni ottimali grafiche per giocare online? Io attualmente gioco al massimo della qualità, però tipo ci sono i raggi del sole che mi accecano di continuo.. si possono togliere almeno quelli?
*mi quoto. E' una domanda così senza senso? :rolleyes:
sricecool
27-09-2012, 07:23
Devo porvi un paio di domande io ho il pc nella configurazione che vedete in firma ..ecco mettendo gli ultimi Driver Nvidia il gioco Crasha c'è una soluzione utile oltre a quella di usare i Driver più vecchi? Poi Da ieri il gioco ha deciso di Crashare freezando l'intero pc e costringendomi a riavviare il pc forzatamente? capita anche a voi? E' forse l'utilizzo di MSi Burner? Come impostate questo programma per avere un buon rapporto di overclocking senza mettere a rischio il pc? Comunque mi fa troppo :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: fare buone partite e perdere tutto perchè all'improvviso Crasha e Origin ti tiene salvataggi magari vecchi di un ora cosi che perdi punteggi e medaglie :doh:
:help:
djmatrix619
27-09-2012, 07:29
Devo porvi un paio di domande io ho il pc nella configurazione che vedete in firma ..ecco mettendo gli ultimi Driver Nvidia il gioco Crasha c'è una soluzione utile oltre a quella di usare i Driver più vecchi? Poi Da ieri il gioco ha deciso di Crashare freezando l'intero pc e costringendomi a riavviare il pc forzatamente? capita anche a voi? E' forse l'utilizzo di MSi Burner? Come impostate questo programma per avere un buon rapporto di overclocking senza mettere a rischio il pc? Comunque mi fa troppo :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: fare buone partite e perdere tutto perchè all'improvviso Crasha e Origin ti tiene salvataggi magari vecchi di un ora cosi che perdi punteggi e medaglie :doh:
:help:
Sono un utente ATI per cui posso aiutarti poco, ma per quanto dici sul reparto OC ti posso dire che probabilmente non hai un OC stabile. Lo so che magari con molti giochi non ti si presentano problemi ma anche a me quando spinsi al limite la mia matrix molti andavano bene... e sai in cosa non m'andava PER NIENTE bene? Un gioco di quad di cui mi sfugge il nome.. artefatti e/o improvvisi crash.
Se non vuoi provare driver più vecchi comincia col provare almeno a giocare con un OC meno spinto o addirittura levalo del tutto! Giusto almeno per vedere se hai differenze! Se non è così, credo che devi solo aspettare un altra versione di driver...
sergettoz
27-09-2012, 08:00
scusate, posto anche qui:)
conoscete mica il modo per settare l'asse di beccheggio sul joystik? praticamente quello che sulla tastiera è a e d, ho già provato con bf3 editor ma niente non lo vede. Ho un vecchio logitec wingman extreme 3d già configurato con il suo driver e da li funziona, ma nel gioco no! :banghead:
grazie mille a tutti!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
up! :D
Budiulik
27-09-2012, 08:21
*mi quoto. E' una domanda così senza senso? :rolleyes:
i "raggi che accecano" sono proprio così, accecanti come nella realtà. :cool:
non credo si possa togliere...
Qualcuno conosce qualche guida per alleggerire la grafica da alcuni elementi inutili visivamente in modo da ridurre il carico sul sistema mediante editing del file config? :fagiano:
Up :stordita:
sricecool
27-09-2012, 10:41
Anche mio Cugino è utente ATI ma sta avendo molto problemi con la sua 5650 ..scatti improvvisi sopratutto sulle nuove mappe!
Oggi provo a non utilizzare l'overclocking della scheda video e vedere se non crasha più e tenere i vecchi Driver..ma io dico è possibile :doh:
-maxx- tu stai utilizzando l'utility per i settaggi del gioco? oppure setti tutto con le opzioni interne di Bf?
djmatrix619
27-09-2012, 13:59
i "raggi che accecano" sono proprio così, accecanti come nella realtà. :cool:
non credo si possa togliere...
Meglio così in questo caso allora! ;) Grazie!
Anche mio Cugino è utente ATI ma sta avendo molto problemi con la sua 5650 ..scatti improvvisi sopratutto sulle nuove mappe!
Oggi provo a non utilizzare l'overclocking della scheda video e vedere se non crasha più e tenere i vecchi Driver..ma io dico è possibile :doh:
-maxx- tu stai utilizzando l'utility per i settaggi del gioco? oppure setti tutto con le opzioni interne di Bf?
Gli scatti improvvisi sulle mappe possono essere dovuti anche all'HDD non abbastanza performante. Sul mio sistema con la 5870 non c'è alcun fenomeno del genere.. quindi sicuramente si tratterà di mancanza di risorse (per tuo cugino).
Faccio tutto dalle opzioni interne, non so neanche qual è la utility di cui parli :fagiano:
sniperspa
27-09-2012, 15:31
Finalmente sto testando un pò la nuova vga con questo gioco in multi
Qualcuno che ha una 7850 mi può dire che settaggi usa per avere un buon frame rate senza perdere troppa qualità?
dwade329239
28-09-2012, 13:36
scusa ragazzi mi servirebe un'informazione..vorrei sapere se cambia colto con il filtro anti aliasing differito cambia molto..perchè con il filtro attivato e tutto in alto ogni tanto scatta..mentre con il filtro tolto e il dettaglio anche in ultra mi va abbastanza bene..sapete darmi delle impostazioni ottimali per me? ho una gtx 560 ti, quad core q9400 e 4gb di ram? vi prego datemi una mano!! :) grazie!
scusa ragazzi mi servirebe un'informazione..vorrei sapere se cambia colto con il filtro anti aliasing differito cambia molto..perchè con il filtro attivato e tutto in alto ogni tanto scatta..mentre con il filtro tolto e il dettaglio anche in ultra mi va abbastanza bene..sapete darmi delle impostazioni ottimali per me? ho una gtx 560 ti, quad core q9400 e 4gb di ram? vi prego datemi una mano!! :) grazie!
Mah se non vedi differenze tienilo disattivato :D
Io gioco sempre senza filtri, la differenza se sai dove guardare c'è, ma se non l'hai notata è meglio che non lo fai, sennò ti fissi e vuoi l'AA a tutti i costi :D
SgAndrea
28-09-2012, 16:04
è possibile che con 1300 mhz di overclock non aumenti di un fps in game ?
djmatrix619
28-09-2012, 16:11
Io gioco sempre senza filtri, la differenza se sai dove guardare c'è, ma se non l'hai notata è meglio che non lo fai, sennò ti fissi e vuoi l'AA a tutti i costi :D
Bravo! Io mi sono ormai abituato con l'AA abilitato, ma bassissimo! 2x o massimo 4x.. non vado mai oltre.. mentre l'anisotropico lo sparo sempre alle stelle.. (16x) :asd:
sniperspa
28-09-2012, 16:27
Overclock su cosa?cpu?!
SgAndrea
28-09-2012, 16:43
Overclock su cosa?cpu?!
Difficile una gpu abbia 1300 mhz di overclock.....
dwade329239
28-09-2012, 17:29
grazie mille..volevo fare solo uan domanda..avevo in mente di overcloccare la cpu..ne otterei dei vantggi? alemno da farla arrivare a 3mhz..( cosa ceh non so come fare perchè ho il bios bloccato)
metti su high e gioca, io lo tengo così ed ho tolto l'hbao e messo ssao. preferisco avere molti frame. Su high la grafica è ottima.
si
la tua cpu spinge parecchio già a default, che vga hai?
sniperspa
28-09-2012, 18:47
Difficile una gpu abbia 1300 mhz di overclock.....
Si lo so, magari però intendevi con la gpu overcloccata a 1300mhz :D
Comunque sia se non guadagni fps vuol dire che la gpu è già usata al 100% e in effetti è difficile che tu sia cpu limited in questo gioco con quel processore.
(non ho capito che vga hai..)
grazie mille..volevo fare solo uan domanda..avevo in mente di overcloccare la cpu..ne otterei dei vantggi? alemno da farla arrivare a 3mhz..( cosa ceh non so come fare perchè ho il bios bloccato)
che cpu hai?
se hai un vecchio quad magari aiuta, se hai un nuovo intel magari non serve. tutto è relativo.
Bah io in genere non sono favorevole all'overclock, hai chiesto alla persona sbagliata :D
dwade329239
28-09-2012, 20:06
che cpu hai?
se hai un vecchio quad magari aiuta, se hai un nuovo intel magari non serve. tutto è relativo.
ho un quad core q9400
sniperspa
28-09-2012, 20:07
che cpu hai?
un q9400..un'occatina male non gli farebbe
dwade329239
28-09-2012, 20:14
un q9400..un'occatina male non gli farebbe
sapete dirmi come fare..perchè quando entro nel bios..anzi..lo chiama setup la sul mio hp pavilion elite m9000..non vedo le solite impostazioni presenti nei bios..quindi non posso toccare l FSB..sapete dirmi come fare?
Salve
Domanda da niubbio totale: Per la chat vocale mi serve un headset. OK. Ma si può veicolare le voci in cuffia e l'audio del gioco dalle casse?
Salve
Domanda da niubbio totale: Per la chat vocale mi serve un headset. OK. Ma si può veicolare le voci in cuffia e l'audio del gioco dalle casse?
si, ma se giochi con mic e casse spesso può capitare che c'è il ritorno in cuffia e i tuoi amici in ts ti insultano.
Occhio però che bf3 è un pò sensibile all'overclock...
si, ma se giochi con mic e casse spesso può capitare che c'è il ritorno in cuffia e i tuoi amici in ts ti insultano.
Insomma, il nuovo ts3 funziona molto bene in questo aspetto, magari settandolo un attimo.
A me già di default non crea problemi ed uso solo casse e mic, viene trasmessa solo la mia voce.
dwade329239
29-09-2012, 15:47
solo l'utlima domanda ragazzi..io ho un alimentarore da 460w..però la scheda ne chiedeva minimo uno da 500w...inoltre ho un quad q9400,4 gb di ram, un lettore blu-ray, wifi, e sintonizzatore tv...può essere quello che limita le prestazioni?
Di solito il volume delle casse lo tengo basso (giocando di notte...) per cui penso che il ritorno sia pressochè zero.
@Mr Pink: per "settandolo un attimo" intendi regolare il volume in entrata del mic? Ancora non ho usato TS3 (stasera ci provo-sono niubbio in questo)
Scusate ma finora giocavo BF3 su PS3 e là usavo un auricolare BT
Si, intendevo cose come la regolazione della sensibilità del microfono o del filtro per l'eco,...
Ci sono un pò di settaggi tra le opzioni di registrazione, mi riferivo a quelli.
A me andava praticamente tutto bene da default.
Si, intendevo cose come la regolazione della sensibilità del microfono o del filtro per l'eco,...
Ci sono un pò di settaggi tra le opzioni di registrazione, mi riferivo a quelli.
A me andava praticamente tutto bene da default.
Ok. Grazie
Di solito il volume delle casse lo tengo basso (giocando di notte...) per cui penso che il ritorno sia pressochè zero.
@Mr Pink: per "settandolo un attimo" intendi regolare il volume in entrata del mic? Ancora non ho usato TS3 (stasera ci provo-sono niubbio in questo)
Scusate ma finora giocavo BF3 su PS3 e là usavo un auricolare BT
a maggior ragione se giochi di notte usa le cuffie.;)
sniperspa
29-09-2012, 17:29
solo l'utlima domanda ragazzi..io ho un alimentarore da 460w..però la scheda ne chiedeva minimo uno da 500w...inoltre ho un quad q9400,4 gb di ram, un lettore blu-ray, wifi, e sintonizzatore tv...può essere quello che limita le prestazioni?
no..460w per quella scheda bastano e avanzano
Ciao a tutti,
mi tocca chiedere qui nonostante ne abbia lette di tutti i colori in rete.
Parlo del famigerato stuttering, microscatti che rendono irritanti i movimenti della visuale soprattutto se si hanno 60fps stabili (vsync on).
Con la config in firma, nonostante tutti i giochi vadano superfluidi solo BF3 mi da questi microscatti... :muro:
Ho gli ultimi driver ufficiali, processore senza OC (so che il gioco è sensibile) ma non ne vengo fuori.
Gioco a 1680*1050 tutto su high e MSAA off (ma AA post su medio)
Comunque anche mettendo tutto su basso non cambia niente.
Qualche idea ?
Colpa di Nvidia che paga per non ottimizzare i giochi su schede Radeon ? :muro: :help:
sniperspa
29-09-2012, 18:00
Ciao a tutti,
mi tocca chiedere qui nonostante ne abbia lette di tutti i colori in rete.
Parlo del famigerato stuttering, microscatti che rendono irritanti i movimenti della visuale soprattutto se si hanno 60fps stabili (vsync on).
Con la config in firma, nonostante tutti i giochi vadano superfluidi solo BF3 mi da questi microscatti... :muro:
Ho gli ultimi driver ufficiali, processore senza OC (so che il gioco è sensibile) ma non ne vengo fuori.
Gioco a 1680*1050 tutto su high e MSAA off (ma AA post su medio)
Comunque anche mettendo tutto su basso non cambia niente.
Qualche idea ?
Colpa di Nvidia che paga per non ottimizzare i giochi su schede Radeon ? :muro: :help:
Faccio una partita e ti faccio sapere :asd:
:asd:
questo video comunque rende l'idea di quello che succede.
http://www.youtube.com/watch?v=X_dGX4vaMAs
sniperspa
29-09-2012, 18:53
:asd:
questo video comunque rende l'idea di quello che succede.
http://www.youtube.com/watch?v=X_dGX4vaMAs
Non mi pare dia questi problemi sul mio pc...e ho pure io una 7850 :stordita:
che driver usi?
SgAndrea
29-09-2012, 18:57
metti su high e gioca, io lo tengo così ed ho tolto l'hbao e messo ssao. preferisco avere molti frame. Su high la grafica è ottima.
si
la tua cpu spinge parecchio già a default, che vga hai?
Si lo so, magari però intendevi con la gpu overcloccata a 1300mhz :D
Comunque sia se non guadagni fps vuol dire che la gpu è già usata al 100% e in effetti è difficile che tu sia cpu limited in questo gioco con quel processore.
(non ho capito che vga hai..)
Una EVGA GTX570 .....pazzesco ragazzi...NEMMENO UN FPS..assurdo...comunque son veramente contento di questo gioco....ed è scritto BENE. Perchè io tutto a cannone...faccio 40 fps...pero' senza scatti...ed è giusto cosi'...scrivessero tutti i giochi cosi'...sarebbe un piacere.
sniperspa
29-09-2012, 19:07
Una EVGA GTX570 .....pazzesco ragazzi...NEMMENO UN FPS..assurdo...comunque son veramente contento di questo gioco....ed è scritto BENE. Perchè io tutto a cannone...faccio 40 fps...pero' senza scatti...ed è giusto cosi'...scrivessero tutti i giochi cosi'...sarebbe un piacere.
Si sono parecchio soddisfatto pure io perchè riesco a sfruttare quasi appieno la mia nuova vga con una cpu pagata 80€ a luglio 2009!!!
Non mi pare dia questi problemi sul mio pc...e ho pure io una 7850 :stordita:
che driver usi?
12.8
Adesso provo con triplebuffering off da console e vediamo, almeno così dicono nei forum di questo gioco.
comunque anche io che ho una 560 ti OC ho problemini di stuttering e di frame rate ballerino... anche con 50 Fps il gioco non risulta per niente fluido inoltre, nonostante abbia tutto medium tranne Mesh a ultra e effect a low, ho dei vistosi cali anche a 38-45 fps..... soprattutto in una delle ultime mappe di AK Armored Shield.
Eppure quando è uscito BF3 riuscivo a giocare fluidamente con tutto a High e AA post medium (caspian e firestorm comprese).... dite che possa essere un problema di SO incasinato??
Qualcuno mi può dare una dritta su questa utility per BF3? :stordita:
comunque anche io che ho una 560 ti OC ho problemini di stuttering e di frame rate ballerino... anche con 50 Fps il gioco non risulta per niente fluido inoltre, nonostante abbia tutto medium tranne Mesh a ultra e effect a low, ho dei vistosi cali anche a 38-45 fps..... soprattutto in una delle ultime mappe di AK Armored Shield.
Eppure quando è uscito BF3 riuscivo a giocare fluidamente con tutto a High e AA post medium (caspian e firestorm comprese).... dite che possa essere un problema di SO incasinato??
Secondo me sono le patch ad aver peggiorato la situazione... :O
p4noramix
29-09-2012, 22:16
Ho provato a fare qualche ricerca, ma non son riuscito.
Qualcuno sa come posso fare per spostare i circa 18 gighi di BF3 da C: ad altro disco senza dover riscaricare il tutto?
Magari un link ad una guida o un pm per favore.
Grazie a chi avrà il buon cuore di non farmi scaricare tutto di nuovo con una adsl a 2 mega. :sofico:
penso dipende anche dalla risoluzione e dalla cpu.
io gioco ad una risoluzione bassa(1440x900) e non noto problemi.
sniperspa
30-09-2012, 01:17
Qualche microscatto ogni tanto lo fa effettivamente...ma non così spesso da darmi fastidio
Ho provato a fare qualche ricerca, ma non son riuscito.
Qualcuno sa come posso fare per spostare i circa 18 gighi di BF3 da C: ad altro disco senza dover riscaricare il tutto?
Magari un link ad una guida o un pm per favore.
Grazie a chi avrà il buon cuore di non farmi scaricare tutto di nuovo con una adsl a 2 mega. :sofico:
Durante l'installazione di BF3 il programma stesso suggerisce di copiare la dir del gioco come backup.
Non basta copiaincollare nella nuova destinazione?
blastermike
30-09-2012, 10:59
ciao qualcuno mi può dare una mano per cambiare la lingua del gioco?? o provato come scritto nei post precedenti ma non funziona mi lascia la lingua in inglese , e quando faccio ripara installazione mi dice che tutto aggiornato ; Prima di formattare avevo il gioco in italiano adesso non è piu possibile ... secondo voi perché??
SgAndrea
30-09-2012, 15:34
Ma per 70 euro ho fatto bene a prender una Zotac GTX670 ? :P BF RINGRAZIA mi sà :P
dwade329239
30-09-2012, 16:17
ho un problema..sono sempre io purtroppo..co la gtx 560 ti dopo un po che gioco a battlefield 3 il pc so blocca totalmente? può essre l alimentazione? ho vito le temperature dell scheda video e non supra mai gli 80..sapete dirmi qualcosa?
p4noramix
30-09-2012, 20:39
Durante l'installazione di BF3 il programma stesso suggerisce di copiare la dir del gioco come backup.
Non basta copiaincollare nella nuova destinazione?
Io ho spostato in un altro disco la cartella origin games, poi ho cambiato su origin la destinazione dei file di installazione, ma quando avvio origin non vede BF3, o meglio lo vede ma mi chiede se voglio scaricarlo. Anche no.
ho un problema..sono sempre io purtroppo..co la gtx 560 ti dopo un po che gioco a battlefield 3 il pc so blocca totalmente? può essre l alimentazione? ho vito le temperature dell scheda video e non supra mai gli 80..sapete dirmi qualcosa?
Non so se ti puo interessare,ma con il sistema in firma a random soprattutto su caspian border rallenta vistosamente tutto fino a fare 1-2 fps.Dal momento che ho 2 monitor guardo l'utilizzo della ram di sistema e vedo che va in blocco perchè usa 5,9gb\su 6 disponibili.Spe spengo il gioco killandolo niente,la memoria non viene deallocata e sono comunque costretto a riavviare il pc per liberarla.Prova a vedere l'ultilizzo della tua ram ;)
Non so se ti puo interessare,ma con il sistema in firma a random soprattutto su caspian border rallenta vistosamente tutto fino a fare 1-2 fps.Dal momento che ho 2 monitor guardo l'utilizzo della ram di sistema e vedo che va in blocco perchè usa 5,9gb\su 6 disponibili.Spe spengo il gioco killandolo niente,la memoria non viene deallocata e sono comunque costretto a riavviare il pc per liberarla.Prova a vedere l'ultilizzo della tua ram ;)
che settaggi usi?
Io ho spostato in un altro disco la cartella origin games, poi ho cambiato su origin la destinazione dei file di installazione, ma quando avvio origin non vede BF3, o meglio lo vede ma mi chiede se voglio scaricarlo. Anche no.
magari e' come steam.
tu prova a dire si allo scarico, potrebbe essere che quando crea la cartella trova la tua e il download schizza al 100% subito o ti checka i file e li rende disponibili.
a maggior ragione se giochi di notte usa le cuffie.;)
Il fatto è che mi da fastidio sentire tutti quei bombardamenti in cuffia. Dopo un pò so rintronato. Infatti come dicevo voglio mettere l'audio del gioco nelle casse e le voci dei giocatori nelle cuffie con microfono (come facevo con xbox 360 e PS3)
Il fatto è che mi da fastidio sentire tutti quei bombardamenti in cuffia. Dopo un pò so rintronato. Infatti come dicevo voglio mettere l'audio del gioco nelle casse e le voci dei giocatori nelle cuffie con microfono (come facevo con xbox 360 e PS3)
io tengo più basso il rumore dei bombardamenti e più alto il volume dei miei amici in ts.
mi interessa sentire le chiamate dei miei amici più che i suoni del gioco.
la scheda è a default o l'hai occata? comunque io con la mia gygabyte Oc di fabbrica a 900 sul core ho dovuto dargli uno step in più sul voltaggio altrimenti BF mi crashava random, a volte tornando semplicemente a desktop altre bloccando tutto il PC con audio in loop.
E' bastato alzare il voltaggio e non va più in crash
sricecool
01-10-2012, 08:05
Ragazzi mi potete dare una mano di configurazione per avere un buon rapporto qualità/fluidità con il pc che ho in firma? Grazie sto impazzendo (Ps: uso l'utility esterna di bf3 per configurarlo)
comunque ho tolto Msi afterburner perchè mi fa crashare il gioco magari sbaglio a OC..e anche con gli ultimi driver nvidia crasha..sono l'unico?
Ragazzi mi potete dare una mano di configurazione per avere un buon rapporto qualità/fluidità con il pc che ho in firma? Grazie sto impazzendo (Ps: uso l'utility esterna di bf3 per configurarlo)
comunque ho tolto Msi afterburner perchè mi fa crashare il gioco magari sbaglio a OC..e anche con gli ultimi driver nvidia crasha..sono l'unico?
Mi dai un link, per favore? :stordita:
Fr@ncesco
01-10-2012, 12:12
Mi dai un link, per favore? :stordita:
BF3 Setting Editor ;)
http://bf3.realmware.co.uk/settings-editor/
BF3 Setting Editor ;)
http://bf3.realmware.co.uk/settings-editor/
Grazie! :)
dwade329239
01-10-2012, 17:57
ragazzi un informazione..x giocare a bf3 in full hd..possibilmente in high..sarebbe meglio una gtx560(non ti) o una hd6870?
SgAndrea
01-10-2012, 23:33
ragazzi un informazione..x giocare a bf3 in full hd..possibilmente in high..sarebbe meglio una gtx560(non ti) o una hd6870?
NVIDIA pompa a bestia su sto game...comunque con qualunque scheda giochi in "full hd" come risoluzione.....sono i dettagli che cambiano DECISAMENTE
Jabbavacca
02-10-2012, 11:09
salve a tutti, vorrei portare all'attenzione questo problema a cui non ho trovato una soluzione e spero in un vostro aiuto.
Ho un monitor da 22" e una scheda video gtx560Ti e una risoluzione 1680x1050 a 60 Hz.
Quando entro in gioco sia multi che singolo la schermata è spostata a destra (settando la risoluzione del gioco a 1680x1050), se abbasso la risoluzione a 1400x900 vedo bene ma la risoluzione non è quella giusta.
Come posso risolvere?
ps. ho gli ultimi driver ^^
Genesis46
02-10-2012, 11:16
Ragazzi ho installato Battlefield 3 Premium Edition ieri sera, poi mi ha fatto scaricare 3gb di aggiornamenti e poi finalmente sono riuscito a giocare, ho fatto una partita veloce nel multi, con i5 3450 e hd7950 faccio dai 50 a 60 fps, i driver della vga sono i 12.8, volevo solo chiedervi se c'è qualche fix o accorgimento, premetto che il gioco funziona alla grande :cool:
salve a tutti, vorrei portare all'attenzione questo problema a cui non ho trovato una soluzione e spero in un vostro aiuto.
Ho un monitor da 22" e una scheda video gtx560Ti e una risoluzione 1680x1050 a 60 Hz.
Quando entro in gioco sia multi che singolo la schermata è spostata a destra (settando la risoluzione del gioco a 1680x1050), se abbasso la risoluzione a 1400x900 vedo bene ma la risoluzione non è quella giusta.
Come posso risolvere?
ps. ho gli ultimi driver ^^
Vai nel pannello di controllo Nvidia, nel riquadro di sinistra seleziona la voce "Regola dimensioni e posizione del desktop"; poi nel riquadro di destra seleziona l'opzione "Rapporto prospettico" (se è già selezionata sei a posto), quindi nel menu a tendina "Applica proporzionamento su:" seleziona la voce "GPU", infine metti la spunta su "Escludi la modalità di proporzionamento impostata dai giochi e dai programmi" ;)
Jabbavacca
02-10-2012, 12:47
Vai nel pannello di controllo Nvidia, nel riquadro di sinistra seleziona la voce "Regola dimensioni e posizione del desktop"; poi nel riquadro di destra seleziona l'opzione "Rapporto prospettico" (se è già selezionata sei a posto), quindi nel menu a tendina "Applica proporzionamento su:" seleziona la voce "GPU", infine metti la spunta su "Escludi la modalità di proporzionamento impostata dai giochi e dai programmi" ;)
Rapido e dettagliato! Risolto! Grazie mille
mattxx88
03-10-2012, 08:41
ragazzi, per chi ha intel, voi giocate ht on o off? qualcuno ha fatto prove in merito?
Fr@ncesco
03-10-2012, 08:45
ragazzi, per chi ha intel, voi giocate ht on o off? qualcuno ha fatto prove in merito?
Io con I7 2600K @4500Mhz ho sempre tenuto ht on.
all'inizio che è uscito bf3 poteva dare problemi, avranno risolto. e cmq non penso porti benefici.
Raga una domanda..ma voi che configurazione avete per guidare i caccia ?
Io vengo dalla xbox360 e li con il pad avevo trovato un buon feeling, ora con il mouse non mi trovo alla grande specialmente nelle virate veloci, non mi basta il tavolo :D
Avete qualche consiglio ?
Budiulik
04-10-2012, 13:04
Raga una domanda..ma voi che configurazione avete per guidare i caccia ?
Io vengo dalla xbox360 e li con il pad avevo trovato un buon feeling, ora con il mouse non mi trovo alla grande specialmente nelle virate veloci, non mi basta il tavolo :D
Avete qualche consiglio ?
ànfàtti io mi trovo bene proprio con il PAD XBox360!!! :)
(e perchè mi ha proprio fatto fatica smadonnare per configurare il Joystich Saytec)
Attaccate il pad della xbox al pc e fine :)
ànfàtti io mi trovo bene proprio con il PAD XBox360!!! :)
(e perchè mi ha proprio fatto fatica smadonnare per configurare il Joystich Saytec)
Attaccate il pad della xbox al pc e fine :)
Dite ? Mmh eventualmente lo potrei usare solo per i mezzi, è una cosa a cui avevo pensato anche se mi sa un po di "sconfitta" :(
Raga dopo che ho aggiornato il plug in non mi fa più entrare nelle partite.
Mi dice accesso server e non da risposta, oppure se clicco sull icona battlefield. exe non si apre in automatico il battlelog. HO notato che su task manager si apre l'applicazione. A che sarà dovuto?
Budiulik
04-10-2012, 16:17
Raga dopo che ho aggiornato il plug in non mi fa più entrare nelle partite.
Mi dice accesso server e non da risposta, oppure se clicco sull icona battlefield. exe non si apre in automatico il battlelog. HO notato che su task manager si apre l'applicazione. A che sarà dovuto?
occhio che spesso si incarta al primo avvio e non riparte finché non termini il processo BF3.exe
Budiulik
04-10-2012, 16:19
Dite ? Mmh eventualmente lo potrei usare solo per i mezzi, è una cosa a cui avevo pensato anche se mi sa un po di "sconfitta" :(
io uso il pad solo su elicotteri e aerei... non capisco il discorso della sconfitta.
sniperspa
04-10-2012, 18:43
io uso il pad solo su elicotteri e aerei... non capisco il discorso della sconfitta.
idem...mi trovo benone peccato solo il fatto che bisogna per forza accendere il pad prima di aprire il gioco altrimenti non lo rileva
idem...mi trovo benone peccato solo il fatto che bisogna per forza accendere il pad prima di aprire il gioco altrimenti non lo rileva
che joypad hai? io uso quello con filo della xbox per windows e va da dio.
Budiulik
04-10-2012, 19:53
quoto
sniperspa
04-10-2012, 20:23
che joypad hai? io uso quello con filo della xbox per windows e va da dio.
Xbox360 wireless...bisogna accenderlo prima di far partire il gioco in pratica
Ma no effettivamente non ha senso è che mi sarebbe piaciuto pilotarlo dalla tastiera anche per non fare il cambio e soprattutto per il fatto che quello wifi va acceso prima e non in gioco :P
Grazie a tutti delle risposte!
Ho un'altra domanda per voi:
Oggi per la prima volta ho provato il cecco ma ho notato che le texture saltano e fanno tipo "flash" bianchi quando sto mirando rendendo invisibili alcune parti della mappa. Non so se ho reso l'idea del problema. Ho una Ati 7770hd con i driver 8.982.0.0.
Aspetto il vostro aiuto :)
a proposito qualcuno sa come disattivare la vibrazione dal joypad 360??
se lo lacio attaccato e gioco a BF3 mi vibra ad ogni proiettile che sparo....
Budiulik
05-10-2012, 14:23
a proposito qualcuno sa come disattivare la vibrazione dal joypad 360??
se lo lacio attaccato e gioco a BF3 mi vibra ad ogni proiettile che sparo....
mi sembra sia nelle opzioni di BF3.
si, anche io l'ho disattivata dopo che mi è rotolato giù dalla scrivania il pad vibrante alle 3.00 di notte (con la quasimoglie a dormire nella stanza accanto) :muro:
Phobos84
08-10-2012, 22:27
raga mi sono preso un kick per Update\Patch\Data\cas_50.cas (len=2048)
che è sta roba?
Color correction? :stordita:
Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'ScruffyITALIA' (for 5 minutes) ... MD5Tool Mismatch: Update\Patch\Data\cas_50.cas (len=2048)
beccato anche io e non ho mai usato patch o cose varie per colori ecc ecc menu e gioco tutto originale così coem me lo installa la dice ....:mc:
sono in molti ad avere questo problema
http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/threadview/2832654625264665212/last/#post_2832654625264698364
Genesis46
08-10-2012, 23:06
Successo 1 minuto fà anche a me... stesso errore, tutto originale e aggiornato... :confused:
Prezioso
08-10-2012, 23:07
anche io ieri 3 kick.....oggi ho aggiornato pk, vedo un pò come va
anche io sono stato kickato fuori già questa è la 5 volta. Ma non ce nessun rimedio?
idem con patate, tutto originale! :muro: :muro: :muro: :muro:
stesso problema anche io, ma come si risolve?
Phobos84
09-10-2012, 00:47
Color correction? :stordita:
ma anche no
sergettoz
09-10-2012, 10:49
da ieri sera non mi carica il browser dei server, succede solo a me?
ma anche no
Era solo una domanda, non un'accusa :)
Phobos84
09-10-2012, 11:55
Era solo una domanda, non un'accusa :)
tranquillo... avrei voluto provare a farla, ma già mi kicka con tutto installato da origin...se mi metto a smanettare non ne esco più :asd:
Phobos84
09-10-2012, 11:56
da ieri sera non mi carica il browser dei server, succede solo a me?
a lo fa da circa 1 mese :D
o mi carica solo una ventina di server o a volte me li carica tutti ma senza i ping...
Fedex_32
09-10-2012, 12:02
Buongiorno! Riporto anche qui quello che ho chiesto sul thread della 7950.
Dopo un po' che gioco, sembra cge inizi a laggare la grafica, gli fps sono stabili ed alti, non scendono mai sotto i 55 ma c'è questa sensazione di lag.
Questo lag poi sparisce quando inizia la mappa successiva. L'ho notato maggiormente sulla mappa "Canali" in DM con oltre 40 giocatori.
Driver 12.6 e uso l'HDMI come connessione al monitor. Avete qualche idea?
sergettoz
09-10-2012, 12:10
o mi carica solo una ventina di server o a volte me li carica tutti ma senza i ping...
magari me li caricasse venti, e' che si pianta proprio con schermata bianca e pallino che gira!:muro: :muro:
Anche io mai visto i ping :|
gianmarco_roma
09-10-2012, 12:15
Anche io mai visto i ping :|
anche a me si impallano i ping qualche volta. Ho risolto ogni volta reinstallando i plugin del gioco
ragazzi, in merito al problema del kick del pb:
http://www.pbbans.com/forums/md5tool-mismatch-t164650.html
-davidita-
09-10-2012, 18:54
salve a tutti, ho un problema, il gioco di bf3 continua a fare crash to desktop, come posso fare a risolvere il problema. ho un amd 1075t, nvidia gtx 580, ram g-skill 1700 cl7 e non sono in o.c.
Kingdemon
09-10-2012, 19:03
salve a tutti, ho un problema, il gioco di bf3 continua a fare crash to desktop, come posso fare a risolvere il problema. ho un amd 1075t, nvidia gtx 580, ram g-skill 1700 cl7 e non sono in o.c.
Prova a dare un leggero overvolt alla 580.
Quando avevo la 570 avevo lo stesso problema anche se la scheda non era overcloccata aveva solo un leggero oc di fabbrica.
-davidita-
09-10-2012, 19:05
Prova a dare un leggero overvolt alla 580.
Quando avevo la 570 avevo lo stesso problema anche se la scheda non era overcloccata aveva solo un leggero oc di fabbrica.
come lo consigli?
Kingdemon
09-10-2012, 19:08
come lo consigli?
Guarda a memoria la mia @default era a 0,975 l'ho portata a 1,000 con msi ab e ho risolto. Per sicurezza al max chiedi sul thread della 580 i voltaggi corretti da impostare.
SgAndrea
09-10-2012, 19:39
Ma no effettivamente non ha senso è che mi sarebbe piaciuto pilotarlo dalla tastiera anche per non fare il cambio e soprattutto per il fatto che quello wifi va acceso prima e non in gioco :P
Grazie a tutti delle risposte!
Ho un'altra domanda per voi:
Oggi per la prima volta ho provato il cecco ma ho notato che le texture saltano e fanno tipo "flash" bianchi quando sto mirando rendendo invisibili alcune parti della mappa. Non so se ho reso l'idea del problema. Ho una Ati 7770hd con i driver 8.982.0.0.
Aspetto il vostro aiuto :)
http://support.amd.com/us/gpudownload/windows/Pages/radeonaiw_vista64.aspx prova ad aggiornare.....
Ragazzi vorrei portare la mia testimonianzain game... Ho finalmente montato la GTX670 .......che dire con il monitor a 120hz...impostato la grafica in modo da far quasi 120 fps fissi.....che dire...un altro gioco...i colpi entrano da dio...maggior velocità...il gioco cambia dal giorno alla notte...consiglio a tutti quelli che hanno un monitor come il mio di farlo...soprattutto con il cecco...
sickofitall
09-10-2012, 20:13
http://support.amd.com/us/gpudownload/windows/Pages/radeonaiw_vista64.aspx prova ad aggiornare.....
Ragazzi vorrei portare la mia testimonianzain game... Ho finalmente montato la GTX670 .......che dire con il monitor a 120hz...impostato la grafica in modo da far quasi 120 fps fissi.....che dire...un altro gioco...i colpi entrano da dio...maggior velocità...il gioco cambia dal giorno alla notte...consiglio a tutti quelli che hanno un monitor come il mio di farlo...soprattutto con il cecco...
oooo finalmente, era ora che ne comprassi uno :stordita:
Orkozzio
09-10-2012, 20:16
Ciao, io con msi afterburner se gioco a bf3 devo mettere sempre la mia scheda a frequenza inferiore... è cioè a 772 mhz invece dei 782 di fabbrica essendo una custom!
Prova a far così e vedi se risolvi, ma per curiosità che driver stai usando?!:)
Kingdemon
10-10-2012, 17:10
Ciao, io con msi afterburner se gioco a bf3 devo mettere sempre la mia scheda a frequenza inferiore... è cioè a 772 mhz invece dei 782 di fabbrica essendo una custom!
Prova a far così e vedi se risolvi, ma per curiosità che driver stai usando?!:)
Probabilmente con un leggero overvolt riusciresti a tenerala a 782 ;)
Orkozzio
10-10-2012, 17:21
Probabilmente con un leggero overvolt riusciresti a tenerala a 782 ;)
Potrei anche alzarlo un pò ma visto che già di default sto a 1.063v preferisco calare la frequenza.. soprattutto nei mesi caldi!:D
Certo che è una situazione paradossale questa!:muro:
Kingdemon
10-10-2012, 17:56
Ah ok sei già sopra 1,000 di default.. avevo lo stesso problema con la 570 Msi oc edition, quindi con un leggero overclock di fabbrica, che crashava e avevo risolto alzando a 1,000.
Con tutti gli altri giochi nessun problema.. stranezze di BF3 :rolleyes:
ho reinstallato un pc di un collega...
e dato che paga, gli installo anche battlefield 3 da zero (una nottata).
posso usare il mio account o è meglio installare con il suo....pena poi dover reinstallare tutto.?
Grazie
sbudellaman
11-10-2012, 00:38
Raga oggi pomeriggio ho avuto un crash di BF3 (avevo provato ad occare ulteriormente la vga :asd: ora è ok) e da allora non mi si aggiornano più le stats da quella partita... dopo quella ho fatto parecchie partite oggi. Che devo fare?
Ragazzi ho un problemone, premetto che ho ripreso a giocare a battlefield solo in questi giorni dopo aver fatto l'ultima partita a fine maggio e fino ad allora funzionava tutto perfettamente. Ora riscontro un crash continuo (solo su multiplayer sul single player funziona tutto perfettamente) che succede sempre dopo circa 2 minuti che gioco, praticamente succede che per qualche secondo l'audio si blocca e si ripete (per esempio se qualcuno stava sparando si sentono gli spari continuamente) e se qualcuno stava correndo lo vedo che corre stando fermo e io però posso muovermi e anche sparare, poi il gioco crasha e mi esce l'errore " Partita interrotta: la tua connessione al server è scaduta.". Io ho provato a mettere risoluzione grafica al minimo, disattivato il firewall, provare a giocare connettendomi con un'altra connessione, aggiornato driver audio e video, provato a disinstallare e reinstallare punkbuster e pure a disintallare e reinstallare il gioco, ma non ha funzionato nulla. Le specifiche del mio PC sono: Processore Intel i7 2.20GHz, 8 GB di RAM, scheda video Geforce GT 555M con 2Gb dedicati, scheda audio realtek HD. Spero mi possiate aiutare...
ho reinstallato un pc di un collega...
e dato che paga, gli installo anche battlefield 3 da zero (una nottata).
posso usare il mio account o è meglio installare con il suo....pena poi dover reinstallare tutto.?
Grazie
invece di tenere il pc acceso una nottata, installagli solo origin. Loggati con il tuo account, fai partire il download (ti crea la cartella origin games/battlefield3) per circa 10 secondi, interrompi e chiudi origin.
Con un'unità esterna, copia la cartella battlefield3 del tuo pc nel pc del collega e vedrai che invece di tenere il pc acceso una notte, lo terrai acceso non piu' di 5 minuti. Battlefield 3 non e' altro che un'accozzaglia di dati misteriosi (poiche' 20 giga e passa li reputo ridicoli) copiati dentro la cartella origin games, quindi e' irrilevante che tu li scarichi o li copi manualmente. Se al primo avvio ti fa scaricare qualche giga (solitamente l'ultima espansione) tu annulla e riprova. Ovviamente puoi loggarti utilizzando quanti account vuoi (provare per credere)
sbudellaman
11-10-2012, 19:20
Raga oggi pomeriggio ho avuto un crash di BF3 (avevo provato ad occare ulteriormente la vga :asd: ora è ok) e da allora non mi si aggiornano più le stats da quella partita... dopo quella ho fatto parecchie partite oggi. Che devo fare?
aggiornamento: ora sul battle reports mi risulta una partita giocata 2 giorni fa ed una che ho appena finito ora due minuti fa, quelle in mezzo non ci sono. Avevo fatto punteggi ottimi, in una tipo 60 kills 17 deaths :doh: che caxxo perchè non le vede????????????
qualcuno a provato i nuovi driver nvidia se crashano?
Kingdemon
11-10-2012, 19:46
aggiornamento: ora sul battle reports mi risulta una partita giocata 2 giorni fa ed una che ho appena finito ora due minuti fa, quelle in mezzo non ci sono. Avevo fatto punteggi ottimi, in una tipo 60 kills 17 deaths :doh: che caxxo perchè non le vede????????????
Dal Battlelog
BF3: We’re aware of the missing Battle Reports issue on PC and investigating. In the meantime, you will accumulate stats and rank up as usual.
;)
sbudellaman
11-10-2012, 19:57
Dal Battlelog
BF3: We’re aware of the missing Battle Reports issue on PC and investigating. In the meantime, you will accumulate stats and rank up as usual.
;)
quindi praticamente a non funzionare è il battle reports, mentre le stats, punteggi e kill vengono regolarmente salvati giusto?
Dimmi se ho ben capito, nel frattempo ti ringrazio tantissimo!
qualcuno a provato i nuovi driver nvidia se crashano?
Giocato un'oretta,per ora tutto ok
Ragazzi ho un problemone, premetto che ho ripreso a giocare a battlefield solo in questi giorni dopo aver fatto l'ultima partita a fine maggio e fino ad allora funzionava tutto perfettamente. Ora riscontro un crash continuo (solo su multiplayer sul single player funziona tutto perfettamente) che succede sempre dopo circa 2 minuti che gioco, praticamente succede che per qualche secondo l'audio si blocca e si ripete (per esempio se qualcuno stava sparando si sentono gli spari continuamente) e se qualcuno stava correndo lo vedo che corre stando fermo e io però posso muovermi e anche sparare, poi il gioco crasha e mi esce l'errore " Partita interrotta: la tua connessione al server è scaduta.". Io ho provato a mettere risoluzione grafica al minimo, disattivato il firewall, provare a giocare connettendomi con un'altra connessione, aggiornato driver audio e video, provato a disinstallare e reinstallare punkbuster e pure a disintallare e reinstallare il gioco, ma non ha funzionato nulla. Le specifiche del mio PC sono: Processore Intel i7 2.20GHz, 8 GB di RAM, scheda video Geforce GT 555M con 2Gb dedicati, scheda audio realtek HD. Spero mi possiate aiutare...
Nessuno può aiutarmi? :help:
Kingdemon
11-10-2012, 22:13
quindi praticamente a non funzionare è il battle reports, mentre le stats, punteggi e kill vengono regolarmente salvati giusto?
Dimmi se ho ben capito, nel frattempo ti ringrazio tantissimo!
Esatto proprio così
ho giocato ieri sera e l'ultimo evento riportato sul battle report è di 3 giorni fa ma i punti/kill/stats si sono aggiornati regolarmente ;)
Le hai già provate quasi tutte.. mi vengono in mente antivirus o un programma in background che crea conflitto o il browser stesso
Fr@ncesco
11-10-2012, 22:14
A volte il problema può verificarsi a causa del driver della scheda audio Realtek High Definition Audio, succedeva anche con BC2. Prova a scaricare l'ultimo driver da questo link (http://www.realtek.com.tw/downloads/downloadsCheck.aspx?Langid=1&PNid=14&PFid=24&Level=4&Conn=3&DownTypeID=3&GetDown=false) e vedi se risolvi.
Edit:
Ho visto che il driver audio l'hai già aggiornato. Fai una prova, disabilita completamente l'audio e vedi se ti crasha lo stesso. La stessa cosa mi è successa anche con un iMac 27", dove utilizzando il bootcamp con Windows 7, bisognava per forza utilizzare una cuffia con scheda audio USB, altrimenti BF3, andava in palla, esattamente come succede a te, solo in multiplayer.
A volte il problema può verificarsi a causa del driver della scheda audio Realtek High Definition Audio, succedeva anche con BC2. Prova a scaricare l'ultimo driver da questo link (http://www.realtek.com.tw/downloads/downloadsCheck.aspx?Langid=1&PNid=14&PFid=24&Level=4&Conn=3&DownTypeID=3&GetDown=false) e vedi se risolvi.
Edit:
Ho visto che il driver audio l'hai già aggiornato. Fai una prova, disabilita completamente l'audio e vedi se ti crasha lo stesso. La stessa cosa mi è successa anche con un iMac 27", dove utilizzando il bootcamp con Windows 7, bisognava per forza utilizzare una cuffia con scheda audio USB, altrimenti BF3, andava in palla, esattamente come succede a te, solo in multiplayer.
Grazie della risposta, ma ho provato a disattivare la scheda audio realtek dall'opzione "gestione dispositivi" del pannello di controllo e poi provare a giocarci, ma nulla si blocca sempre nello stesso modo e con lo stesso errore...
Grazie della risposta, ma ho provato a disattivare la scheda audio realtek dall'opzione "gestione dispositivi" del pannello di controllo e poi provare a giocarci, ma nulla si blocca sempre nello stesso modo e con lo stesso errore...
prova a reinstallare origin senza disinstallarlo dovresti risolvere
NOOB4EVER
12-10-2012, 17:00
non ne posso piu' di sto sistema di lancio ,mi hanno rovinato uno dei piu' bei passatempi di sempre :gioco 5 ore e mezza a bf3 stacco vado a letto ,mi sveglio voglio fare una partita e inizializza l'icona che scompare dopo 1 secondo ,non ho parole...non riesco a risolvere nemmeno ripristinando l'immagine
grazie EA ;)
Kingdemon
13-10-2012, 11:41
non ne posso piu' di sto sistema di lancio ,mi hanno rovinato uno dei piu' bei passatempi di sempre :gioco 5 ore e mezza a bf3 stacco vado a letto ,mi sveglio voglio fare una partita e inizializza l'icona che scompare dopo 1 secondo ,non ho parole...non riesco a risolvere nemmeno ripristinando l'immagine
grazie EA ;)
Non ho capito il tuo problema.. che icona?
NOOB4EVER
13-10-2012, 17:57
Non ho capito il tuo problema.. che icona?
quella di inizializzazione del gioco nella barra di windows... cmq risolto ,ovviamente senza fare nulla ,dice docet :)
"Salva con nome e riavvia il sistema" (cit.) :stordita:
sbudellaman
13-10-2012, 22:27
Ciao ragazzi ho un problemino. In pratica quando avvio il gioco, 1 volta su 3 rimane ad icona e non si apre. Per fortuna non è grave, ho un ssd per cui posso chiudere e riaprire molto velocemente, però è abbastanza fastidioso. Qualcuno mi può aiutare?
Beh nessuno? Ricordo che anche se clicco sull'icona non si apre! Rimane abbassato e devo fare termina applicazione da task manager
UP!!!!
UP!!!!
reinstalla origin anche ha me era successo
sniperspa
14-10-2012, 14:48
Non capisco perchè ma dopo un pò che gioco in firestorm il gioco inizia come a laggare in modo imbarazzante ogni volta...soprattutto in mappe con parecchi giocatori.
Sembra proprio un problema del gioco perchè mi capitava anche con la scheda video precedente..a qualcun'altro capita?
ShadowMan
14-10-2012, 19:44
Non capisco perchè ma dopo un pò che gioco in firestorm il gioco inizia come a laggare in modo imbarazzante ogni volta...soprattutto in mappe con parecchi giocatori.
Sembra proprio un problema del gioco perchè mi capitava anche con la scheda video precedente..a qualcun'altro capita?
I lag sono una cosa, gli scatti un'altra.
Direi che ti scatta, impostazioni dei dettagli grafici?
Forse è colpa della CPU.
sniperspa
14-10-2012, 20:27
I lag sono una cosa, gli scatti un'altra.
Direi che ti scatta, impostazioni dei dettagli grafici?
Forse è colpa della CPU.
Non sono veri e propri scatti perchè non è una perdita di frame rate...sembra come lag o stuttering ma la connessione non mi pare abbia problemi
..e lo fa praticamente solo in quella mappa, avevo provato ad alzare la frequenza della cpu ma non cambiava nulla.
Proverò a fare un video con la fotocamera quando si presenta il problema :boh:
ShadowMan
14-10-2012, 20:46
Anche a me quella mappa scatta più delle altre, soprattutto con 64 giocatori.
Non ti serve la cam, c'è un comando da console per vedere il carico di lavoro della CPU.
inserisci nella console:
Render.PerfOverlayVisible 1
Ti comparirà un grafico con il carico CPU[linea gialla] e GPU[linea verde].
Se hai dei picchi sulla CPU allora è colpa della CPU.
sniperspa
14-10-2012, 21:10
Anche a me quella mappa scatta più delle altre, soprattutto con 64 giocatori.
Non ti serve la cam, c'è un comando da console per vedere il carico di lavoro della CPU.
inserisci nella console:
Render.PerfOverlayVisible 1
Ti comparirà un grafico con il carico CPU[linea gialla] e GPU[linea verde].
Se hai dei picchi sulla CPU allora è colpa della CPU.
Ottimo grazie, proverò!:)
ciao, potreste aiutarmi?
E' la seconda volta (già ieri mi era capitato) che tento di entrare in un server e il battlelog mi dice: "no response from EA server".
Da quel momento in poi non sono più in grado di rientrare in nessun server fino a quando non riparo l'installazione, infatti dopo la procedura di riparazione windows mi chiede l'autorizzazione (tramite il pop-up) per installare i files (come quando vuoi installare un qualsiasi programma). A che può essere dovuta la perdita (o la corruzione) di questi dati? E' capitato mai a nessuno?
ma dove si trovano le munizioni del mortaio?io c'e lo pero e senza colpi
Come senza colpi... :S forse nn lo sai usare
Inviato dal mio ST25i
Come senza colpi... :S forse nn lo sai usare
Inviato dal mio ST25i
boh io clicco il mouse e non fa nulla....
sickofitall
15-10-2012, 13:54
boh io clicco il mouse e non fa nulla....
tieni premuto il tasto :stordita:
tabboz88
16-10-2012, 12:02
Ciao a tutti, ho provato a leggere un po' di pagine ma sono troppe, mi sono appena preso un pc nuovo per far andare sto benedetto gioco :muro:
ho la versione russa di cjs, faccio partire origin ( ho provato sia come amministratore che non ) faccio scaricare il gioco, ho provato a mettere le lingue come da tutorial ma nada ( premetto che ci ho giocato un bel po' di mesi fa su un altro pc e andava ) .
Allora ho provato a cancellare tutto (origin compreso) e farlo avviare in russo, niente di nuovo.
http://imageshack.us/a/img839/240/bf3a.png (http://imageshack.us/photo/my-images/839/bf3a.png/)
Il processo mi rimane sempre a circa 3 MB non so più cosa devo fare ... :muro:
Edit:
se faccio partire il gioco da origin non mi apre neanche il battlelog in automatico !
config: ho un i5 2500k con una ati 7970 (Catalyst 12.1) utilizzo win7
Sirius88
16-10-2012, 17:22
Ciao a tutti, ho provato a leggere un po' di pagine ma sono troppe, mi sono appena preso un pc nuovo per far andare sto benedetto gioco :muro:
ho la versione russa di cjs, faccio partire origin ( ho provato sia come amministratore che non ) faccio scaricare il gioco, ho provato a mettere le lingue come da tutorial ma nada ( premetto che ci ho giocato un bel po' di mesi fa su un altro pc e andava ) .
Allora ho provato a cancellare tutto (origin compreso) e farlo avviare in russo, niente di nuovo.
http://imageshack.us/a/img839/240/bf3a.png (http://imageshack.us/photo/my-images/839/bf3a.png/)
Edit:
se faccio partire il gioco da origin non mi apre neanche il battlelog in automatico !
ho il tuo stesso identico problema... Intel I5 3450 VGA 7870 gigabyte 1100 mhz (driver 12.8) 8gb di ram win 7 64 bit home
come la risolviamo? io ieri sera ho rimesso windows a nuovo, formattando tutto, ora sto riscaricando il game da Origin, che ho comprato 3 giorni fa per 59,90€
certo che fa girare le palle aver comprato un gioco fantastico ma fatto con i piedi...:doh:
Genesis46
16-10-2012, 17:28
io ho una configurazione simile sempre con i 12.8 e il gioco si avvia senza nessun problema...
Sirius88
16-10-2012, 17:28
quella di inizializzazione del gioco nella barra di windows... cmq risolto ,ovviamente senza fare nulla ,dice docet :)
come hai risolto??:muro:
Sirius88
16-10-2012, 18:38
io ho una configurazione simile sempre con i 12.8 e il gioco si avvia senza nessun problema...
beato te... non so proprio da cosa possa dipendere... davvero... ora riprovo, sta scaricando nuovamente, certo che sono davvero amareggiato... :(
salve, ho un problema che mi fa ammattire...
ali 600W
mobo dp67ba
processore i5 2500k
8 gb di ram
hd 5870, ultimi drivers (catalyst 12.8)
ogni applicativo video funziona
battlefield non e' mai crashato, funziona alla perfezione MA:
alle volte va a 20 fps (qualsiasi mappa, qualsiasi risoluzione... sia che imposti tutto su basso, sia imposti tutto su ULTRA. la qualità cambia ma va tutto a 20 fps in media (dai 30 ai 10...) con qualsiasi mappa, qualsiasi numero di giocatore (anche deathmatch canali con 2 persone)
Alle volte invece va a 60 fps medi (dipende un po' da mappa a mappa... in media qualità texture alto, tutto il resto su ultra... anche con 64 giocatori) oppure piu' se imposto qualità piu' bassa. Mi basta semplicemente chiudere e riaprire il gioco... nessun riavvio, nessuno "spippolamento"
Nessun problema di temperature, nessun artefatto, nessun problema con altri giochi: si verifica solo ed esclusivamente con battlefield 3
A qualcuno e' capitato?
ShadowMan
18-10-2012, 11:25
Qualche volta lo fa anche a me.
L'unica "soluzione" che ho provato e funziona è quella di riavviare.
tabboz88
18-10-2012, 12:37
sirius88 sei riuscito a risolvere ??
Prezioso
20-10-2012, 17:44
ragazzi tutto contento con il pc nuovo vado per giocare in multy finalmente senza problemi e sorpresa......ora ho problemi con il PB!
mi chicca sempre!
ho sia reinstallato i servizi con pbsvc e sia reinstallato pb con pbsetup
tutto aggiornato e ok.....ma non capisco perchè mi chicca!
ho un problema con bf3 non riesco a giocare a close quartier in qualsiasi server si blocca su caricamento gioco che puo essere?e la prima volta che lo provo su quelle mappe x il resto e ok
p.s provato pure con la riparazione del gioco ma non a nessun errore
Th4N4Th0S
20-10-2012, 21:15
Edit:
ma è normale che hai 11 chrome.exe tra i processi?:mbe:
Budiulik
22-10-2012, 07:34
ma è normale che hai 11 chrome.exe tra i processi?:mbe:
chrome crea un processo a sè per ogni pagina aperta
Prezioso
22-10-2012, 19:08
azz ragazzi ieri comprato premium......stamane scaricati i dlc, ora vado per giocare.....e origin mi resta offline!!
come lo avvio mi da errore, metto i dati di login, si apre....ma è offline e non va online, capita ogni tanto che sia down? tipo con steam so che ogni tanto mi è capitato, succede anche con origin?
Mastro159
22-10-2012, 20:58
problemi anche io con origin stasera...
Qualcun altro conferma?
Prezioso
22-10-2012, 21:07
che strano, ho risolto cliccando su:non riesci ad accedere a origin? mi ha mandato una mail con il codice di conferma e reimpostata la pass, e ora funziona
eppure fino ad ora non mi diceva che la pass era errata ecc ecc ma solo che non c'era linea......mah!
OvErClOck82
23-10-2012, 16:56
ho comprato ieri BF£, ma ho un problemino :stordita:
non funziona il mouse nel menù di gioco.. né all'inizio delle partite, né quando metto in pausa :muro: come risolvo ? in partita invece funziona perfettamente
salve io ho un problema grosso come una casa!
io di recente ho comprato un keycd di battlefield 3 di quelli di cdkeyexpress.
quando sono andato ad registrarlo su un nuovo account,origin mi ha confermato il tutto ed mi ha fatto scaricare il gioco .
quando sono entrato nella pagina del BATTLE LOG il mio profilo non cera(in alto nel centro ) deve apparire il propio profilo con i gradi ecc,
il mio non cera !
in questo modo il gioco io e come se non l'avessi mai aquistato,mi dice sempre che devo aquistare il gioco sia in multiplayer e in capagnia.
cosa posso fare ? e colpa del keycd non originale e la eafames se ne accorta ?
ho chiesto anche direttamente alla eagemes ma li ci vorra un mese prima che mi rispondano!
mi potreste aiutare perfavore grazie in anticipo!!
devo sapere xke fa cosi? grazie per il disturbo !!
http://tinypic.com/view.php?pic=f535ug&s=6
gianmarco_roma
24-10-2012, 19:06
salve io ho un problema grosso come una casa!
io di recente ho comprato un keycd di battlefield 3 di quelli di cdkeyexpress.
quando sono andato ad registrarlo su un nuovo account,origin mi ha confermato il tutto ed mi ha fatto scaricare il gioco .
quando sono entrato nella pagina del BATTLE LOG il mio profilo non cera(in alto nel centro ) deve apparire il propio profilo con i gradi ecc,
il mio non cera !
in questo modo il gioco io e come se non l'avessi mai aquistato,mi dice sempre che devo aquistare il gioco sia in multiplayer e in capagnia.
cosa posso fare ? e colpa del keycd non originale e la eafames se ne accorta ?
ho chiesto anche direttamente alla eagemes ma li ci vorra un mese prima che mi rispondano!
mi potreste aiutare perfavore grazie in anticipo!!
devo sapere xke fa cosi? grazie per il disturbo !!
http://tinypic.com/view.php?pic=f535ug&s=6
non è che hai acquistato un seriale per ps3 invece che per pc? non se c'entri qualcosa ma vedo dalla tua immagine "piattaforma sbagliata"
SgAndrea
25-10-2012, 16:26
Ragazzi con bf3 colour tweaker avete mica delle impostazioni da consigliare? nel sito che avete postato qui non si capisce molto....HELP ;o
michael1one
25-10-2012, 17:08
Ragazzi con bf3 colour tweaker avete mica delle impostazioni da consigliare? nel sito che avete postato qui non si capisce molto....HELP ;o
quale sito :confused:
tabboz88
25-10-2012, 17:29
Ciao a tutti, ho provato a leggere un po' di pagine ma sono troppe, mi sono appena preso un pc nuovo per far andare sto benedetto gioco
Il processo mi rimane sempre a circa 3 MB non so più cosa devo fare ...
Edit:
RISOLTO!!!!
ho messo i 12.10 e va alla grande, tutto su ultra a 1080 60 fps fissi :P
SgAndrea
26-10-2012, 12:07
quale sito :confused:
http://www.mordorhq.com/showthread.php?3218-Serbusfish-s-Realmware-Configs-(with-previews
michael1one
26-10-2012, 16:30
http://www.mordorhq.com/showthread.php?3218-Serbusfish-s-Realmware-Configs-(with-previews
Devi seguire le impostazioni che ci sono in queste immagini 1 (http://i61.photobucket.com/albums/h58/serbusfish/BF3ColourSettingsDLC.jpg) 2 (http://i61.photobucket.com/albums/h58/serbusfish/BF3ColourSettingsVanilla.jpg), devi avere anche FXAA
Devi seguire le impostazioni che ci sono in queste immagini 1 (http://i61.photobucket.com/albums/h58/serbusfish/BF3ColourSettingsDLC.jpg) 2 (http://i61.photobucket.com/albums/h58/serbusfish/BF3ColourSettingsVanilla.jpg), devi avere anche FXAA
domanda, ma questo programma da dice è considerato come cheat??
michael1one
26-10-2012, 17:00
domanda, ma questo programma da dice è considerato come cheat??
Ufficialmente (http://battlelog.battlefield.com/bf3/news/view/2832654786467338271/) su battlelog lo considerano un cheat, ma per ora non ci sono problemi di kick/ban, tranne su alcuni server che possono kiccare.
Ma lo si usa a proprio rischio e pericolo
NOOB4EVER
27-10-2012, 14:14
mi viene da vomitare nel vero senso della parola,ovvero,sapevo di aver regalato i miei soldi a una societa' che ormai sta fallendo (imho) ma non poter nemmeno giocare al singleplayer perche' il gioco non parte e' una cosa che lascia davvero a rabbrividire....pazienza ,lo disinstallo e stop,mi ha creato solamente disagi sto bfshit3 vomito a catinelle :Puke:
Ufficialmente (http://battlelog.battlefield.com/bf3/news/view/2832654786467338271/) su battlelog lo considerano un cheat, ma per ora non ci sono problemi di kick/ban, tranne su alcuni server che possono kiccare.
era quello che volevo sapere! ;)
grazie!
NOOB4EVER
27-10-2012, 23:26
an error was reported from EA online :cool: :D :O ;)
SgAndrea
28-10-2012, 00:01
Cheat!?Aazz!
an error was reported from EA online :cool: :D :O ;)
cambiato password? io pure 2 giorni fa e ora è tornato a funzionare
NOOB4EVER
28-10-2012, 13:09
cambiato password? io pure 2 giorni fa e ora è tornato a funzionare
sono 3 giorni che cambio pass di origin .....ma sinceramente attendo risvolti,tanto ho sempre il 2 installato ...
Non mi fa accedere in origin....mi dice password o userid sbagliati...:help:
gianmarco_roma
28-10-2012, 18:32
Non mi fa accedere in origin....mi dice password o userid sbagliati...:help:
cambia la password :)
sono 3 giorni che cambio pass di origin .....ma sinceramente attendo risvolti,tanto ho sempre il 2 installato ...
DEVI aspettare 2/3 giorni dall'ULTIMA volta che hai cambiato la password
problema immenso!
ho installato ieri Windows 8 (come update dal 7) e continuo ad essere kickato da bf3 per via di un problema relativo al punkbuster! Non ho mai avuto alcun problema con Windows 7...
sapete come posso risolvere?
Prezioso
28-10-2012, 22:19
ragazzi ma avete l'ansia da 'novità' :)
si sa che quando esce qualcosa all'inzio al 99% da qualche problema......
ti toccherà aspettare sicuramente aggiornamenti del gioco e relativo pk
ragazzi ma avete l'ansia da 'novità' :)
si sa che quando esce qualcosa all'inzio al 99% da qualche problema......
ti toccherà aspettare sicuramente aggiornamenti del gioco e relativo pk
Beh! un po' si! LOL...
Cmq sapendo che con la pre release di Windows 8 molta gente si era trovata bene, non ho avuto molti dubbi! ...e poi visto il prezzo : P
Mi pare strano che non sia un problema diffuso... su Google non ho trovato nulla a riguardo! cmq domani contatto l'EA : P
problema immenso!
ho installato ieri Windows 8 (come update dal 7) e continuo ad essere kickato da bf3 per via di un problema relativo al punkbuster! Non ho mai avuto alcun problema con Windows 7...
sapete come posso risolvere?
Stessa cosa ma ho risolto. Vai nella cartella del gioco e fai partire il programma pbqualcosa e ti ripara il punkbuster.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Stessa cosa ma ho risolto. Vai nella cartella del gioco e fai partire il programma pbqualcosa e ti ripara il punkbuster.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie mille! risolto proprio cosí! ^^V
Prezioso
29-10-2012, 09:42
be ragazzi è scontato che una volta 'reinstallato' il gioco bisogna anche reinstallare pk,aggiornarlo e aggiungere nuovamente il gioco alla lista dei giochi pk :)
be ragazzi è scontato che una volta 'reinstallato' il gioco bisogna anche reinstallare pk,aggiornarlo e aggiungere nuovamente il gioco alla lista dei giochi pk :)
ehm... non ho reinstallato il gioco... Ho aggiornato windows dal 7 al 8 senza formattare...
Avevo fatto anche l'aggiornamento del pb tramite un programmino apposito della pb... ma la soluzione era più semplice del previsto.
p.s. é la prima volta che installo un sistema operativo microsoft senza prima formattare tutto... strano ma vero ma é andato tutto liscio e va più che bene windows 8! : P
graziano56
29-10-2012, 12:50
avrei bisogno di qualche informazione. Come faccio a cambiare l'indirizzo mail sul sito e sul profilo di Origin? Ho provato ma non riesco a trovare la strada giusta.:muro: :muro: :muro:
Non riesco ad avviare BF3, in Origin il tasto Gioca è disabilitato e dal browser non mi fa giocare nei server, sta li dicendo "Accesso al server". Ho provato con la verifica dell'instalalzzione ma nada.
L'ultima volta che ci ho giocato è stato un mese fa poi non l'ho più ripreso in mano.
avrei bisogno di qualche informazione. Come faccio a cambiare l'indirizzo mail sul sito e sul profilo di Origin? Ho provato ma non riesco a trovare la strada giusta.:muro: :muro: :muro:
che io sappia l'email non la puoi cambiare per niente
NOOB4EVER
30-10-2012, 04:40
lancio il gioco e scompare immediatamente l'icona ...non mi parte nemmeno il singleplayer cosa centrano i server? qualcuno conferma che quando si riceve "error from EA online " nn funzia nemmeno il single ...ma guarda che storie ...
Amd Phenom II 945 3.0Ghz
Radeon HD 7870
Perchè Close Quarters in Full HD tutto su Low e senza filtri mi rallenta tanto in certi punti?
Per via degli effetti di illuminazione e tutto il resto secondo voi?
Stavo pensando di fare un leggero OC.
mattxx88
30-10-2012, 13:18
Io è da ieri che con bf3 non riesco più a giocare.. cali di frame assurdi fino a 20fps, uso delle gpu con sbalzi assurdi e il gioco che inevitabilmente va in crash
con guild wars 2 nessun problema, idem con skyrim
ho gia reinstallato i driver pulendo tutto con driver sweeper, riparato l'installazione...
a voi tutto in regola?
NOOB4EVER
30-10-2012, 14:38
Io è da ieri che con bf3 non riesco più a giocare.. cali di frame assurdi fino a 20fps, uso delle gpu con sbalzi assurdi e il gioco che inevitabilmente va in crash
con guild wars 2 nessun problema, idem con skyrim
ho gia reinstallato i driver pulendo tutto con driver sweeper, riparato l'installazione...
a voi tutto in regola?
sfotti? :asd:
strano sai,cioe' non e' che hai qualcosa che non va nell'os? a sto punto mi vien da pensare cosi e bf3shit ne risente ovviamente ...ma e' solo una supposizione,fossi in te cmq proverei il passaggio pulito dei drivers,non gli ultimissimi beta ma i whql e spunti installazione pulita...se pure cosi hai frame minimi a 20 con lo sli di 680 vai di format :cool:
mattxx88
30-10-2012, 14:43
sfotti? :asd:
strano sai,cioe' non e' che hai qualcosa che non va nell'os? a sto punto mi vien da pensare cosi e bf3shit ne risente ovviamente ...ma e' solo una supposizione,fossi in te cmq proverei il passaggio pulito dei drivers,non gli ultimissimi beta ma i whql e spunti installazione pulita...se pure cosi hai frame minimi a 20 con lo sli di 680 vai di format :cool:
u got the way :asd:
NOOB4EVER
30-10-2012, 14:45
u got the way :asd:
non ci credo che uno smanettone come te non ha li pronta l'immagine dell'os con tutto bello e pronto :cool:
mattxx88
30-10-2012, 16:53
non ci credo che uno smanettone come te non ha li pronta l'immagine dell'os con tutto bello e pronto :cool:
sn ancora alla vecchia maniera, cartelle salvate su hdd esterno driver.. ecc ecc :D
Prezioso
30-10-2012, 22:21
ragazzi mi è capitato un paio di volte che quando torno a windows trovo la segnalazione di 'pericolo' con cambiare la combinazione di colori windows
gioco con il settaggio grafico su ultra, satura i 2gb?!?!? o sarà che ogni tanto apro origin in game(come si apre steam per capirci) e do una sbirciatina su facebook e windows da i numeri?
mattxx88
31-10-2012, 06:42
ragazzi mi è capitato un paio di volte che quando torno a windows trovo la segnalazione di 'pericolo' con cambiare la combinazione di colori windows
gioco con il settaggio grafico su ultra, satura i 2gb?!?!? o sarà che ogni tanto apro origin in game(come si apre steam per capirci) e do una sbirciatina su facebook e windows da i numeri?
lol no :D
se disabiliti aero di windows non ti viene più fuori!
tornando al mio problema, ieri sera penso di aver tirato giu tutti i santi del cielo.
formatto e reinstallo tutto... gioco ancora con problemi al che mi viene il dubbio :idea:
apro risorse di windows e...
2GB DI RAM E BASTA :eek:
2 stick fottuti insomma :muro: dio *****!!!
ho disabilitato aero e non me lo da più.
Prezioso
31-10-2012, 08:28
vabè è assurdo che con un 4core,8gb di ram 2gb di video aero dia problemi :)
mattxx88
31-10-2012, 08:38
vabè è assurdo che con un 4core,8gb di ram 2gb di video aero dia problemi :)
è un problema lato software di windows (praticamente dice cose che in realtà non sussistono) quindi o lo disabiliti o dai l'ok al messaggio ogni volta e procedi per la tua strada
Prezioso
31-10-2012, 09:05
me lo da comunque mi pare da quando ho attivato origin in gioco....avete notato anche voi per caso?
Kingdemon
01-11-2012, 11:42
Anche a me da quel messaggio ogni tanto.. clicco sull'icona X bianca e rossa e non ci penso più :O
cicciopizza91
01-11-2012, 19:56
gente lo chiedo sempre e me lo dimentico sempre:
mi potete ridire qual era il negozio online che per un bel po di tempo ha tenuto il gioco a 5 euro circa?perchè lo devo riscarcare(l ho comprato all epoca)
me lo da comunque mi pare da quando ho attivato origin in gioco....avete notato anche voi per caso?
disabilitato da molto tempo, me lo dava con un'altro gioco, anche li non era vero.
big larry
02-11-2012, 09:31
Ragazzi, ieri ho comprato il kit (tastiera + mouse) Wireless Desktop 2000 della Microsoft.
E' normale che in BF3 il controllo con Mouse wireless risulti estremamete scattoso?.
E' praticamente inutilizzabile, i movimenti risultano scattosi in modo insopportabile, e comunque anche in ambito windows 7 ha qualche problema anche se non in maniera così evidente.
Domani resitutisco il kit e ritorno alla vecchia maniera.
Infatti, ho già ricollegato mouse e tastira col filo e tutto funziona fluidamente, anche BF3.
Ma perchè fà così il wireless? Qualche idea?
wireless e gaming non devono mai incontrarsi:cool: :cool:
Ragazzi, ieri ho comprato il kit (tastiera + mouse) Wireless Desktop 2000 della Microsoft.
E' normale che in BF3 il controllo con Mouse wireless risulti estremamete scattoso?.
E' praticamente inutilizzabile, i movimenti risultano scattosi in modo insopportabile, e comunque anche in ambito windows 7 ha qualche problema anche se non in maniera così evidente.
Domani resitutisco il kit e ritorno alla vecchia maniera.
Infatti, ho già ricollegato mouse e tastira col filo e tutto funziona fluidamente, anche BF3.
Ma perchè fà così il wireless? Qualche idea?
Una sola parola: latenza ;)
big larry
02-11-2012, 11:41
Una sola parola: latenza ;)
Quindi?? Soluzione? (non esiste soluzione?)
Mi tengo la mia bella e vecchia tastierina e mouse col filo, dai.
Questa è la soluzione, ogni componente connesso senza fili ha una latenza di comunicazione superiore al suo equivalente connesso via cavo :fagiano:
mattxx88
02-11-2012, 11:45
esatto ;)
-davidita-
03-11-2012, 19:16
salve a tutti ho un problema con il mio bf3, all'avvio del caricamento del serve molto spesso si blocca nella fase dove compare la scritta iniziazione nel game manager e mi tocca sbloccarlo chiudendo l'applicazione con la gestione attivita di windows. che puo essere?
_DoktorTerror_
03-11-2012, 19:37
mi consigliate e linkate un FXAA Injector?
mi consigliate e linkate un FXAA Injector?
prova l'smaa
_DoktorTerror_
03-11-2012, 19:50
prova l'smaa
ma l'fxaa non e meno pesante?
mattxx88
04-11-2012, 08:00
Fxaa injector by danoc1 è il piu gettonato, l'unica pecca è che non funziona piu in game l'on screen display di afterburner dopo :(
A favore ha il pregio che per disinstallarlo basta eliminare una cartella e 2 o 3 file .ini dalla cartella bf3 quindi non è invasivo
ma l'fxaa non e meno pesante?
Fxaa injector by danoc1 è il piu gettonato, l'unica pecca è che non funziona piu in game l'on screen display di afterburner dopo :(
A favore ha il pregio che per disinstallarlo basta eliminare una cartella e 2 o 3 file .ini dalla cartella bf3 quindi non è invasivo
Quando si usano gli injector tipo SMAA, ENB, ecc. bisogna mettere la spunta su "Enable compatibility with modified Direct3D runitme libraries" nel menu "MSI On-Screen Display server properties" ;)
mattxx88
04-11-2012, 10:25
:eek: grazie della segnalazione!!
Quando si usano gli injector tipo SMAA, ENB, ecc. bisogna mettere la spunta su "Enable compatibility with modified Direct3D runitme libraries" nel menu "MSI On-Screen Display server properties" ;)
cicciopizza91
04-11-2012, 19:31
raga ognu volta che faccio qualcosa come aprire la minimappa (tasto m)o cambiare il formato mappa in basso a sinistra(tasto n)il monitor va per una frazione di secondo in nero..sapete cos è?
me lo fa da quando ho installato winzoz 8
edit:anche ognu volta che muoio
NOOB4EVER
05-11-2012, 16:14
raga ognu volta che faccio qualcosa come aprire la minimappa (tasto m)o cambiare il formato mappa in basso a sinistra(tasto n)il monitor va per una frazione di secondo in nero..sapete cos è?
a volte lo fa anche a me non preoccuparti vedrai che si risolve non so come ,come da stile dice ma si risolve ..... che palle pero' :rolleyes:
mattxx88
07-11-2012, 10:27
a volte lo fa anche a me non preoccuparti vedrai che si risolve non so come ,come da stile dice ma si risolve ..... che palle pero' :rolleyes:
hai risolto te alla fine?
ps, era una scusa per chiederti il nick di bf3 :asd:
NOOB4EVER
07-11-2012, 13:35
hai risolto te alla fine?
ps, era una scusa per chiederti il nick di bf3 :asd:
si alla fine ho risolto senza fare nulla come al solito...cmq che ti risulti ,anche a voi raga,e' la terza partita che faccio di seguito in mappe fly e uso l'eli ,ma quando premo la f per swicciare da minigun a tv guided non mi cambia l'arma,qualcuno sa qualcosa?
mattxx88
07-11-2012, 13:37
si alla fine ho risolto senza fare nulla come al solito...cmq che ti risulti ,anche a voi raga,e' la terza partita che faccio di seguito in mappe fly e uso l'eli ,ma quando premo la f per swicciare da minigun a tv guided non mi cambia l'arma,qualcuno sa qualcosa?
io con F ricarico, cambio "modalità" con i tasti 1 e 2
cicciopizza91
08-11-2012, 18:00
raga da un paio di giorni mi da ping altissimi, anche voi avete di questi problemi?
Ragazzi ho un problema con Battlelog:
battlelog non mi fa accettare le richieste di amicizia, e non le fa neanche rimuovere. Mi dice: "Impossibile inviare la richiesta di amicizia" Come si risolve?
http://img84.imageshack.us/img84/5839/immaginerba.jpg
salve vorrei sapere se con un i3 3220 sarei cpu limited? (fullHD)
premetto che gia con bf2 ho qualche problemino online ma non scendo sotto i 35 anche avendo aimè una 7850.
qualche altro si è cimentato nell'istallazioni magari con il "vecchio" 2120 che dovrebbe andare presochè uguale?
Sapete un sito dove vendono bf3 (key) al prezzo migliore?il minimo che ho trovato è stato 15euro.
mattxx88
08-11-2012, 22:12
salve vorrei sapere se con un i3 3220 sarei cpu limited? (fullHD)
premetto che gia con bf2 ho qualche problemino online ma non scendo sotto i 35 anche avendo aimè una 7850.
qualche altro si è cimentato nell'istallazioni magari con il "vecchio" 2120 che dovrebbe andare presochè uguale?
Sapete un sito dove vendono bf3 (key) al prezzo migliore?il minimo che ho trovato è stato 15euro.
Un amico 3 giorni fa ha preso la premium a 30 euro con tutte le espansioni comprese da origin. Era una promozione o è qll il prezzo ora?
sniperspa
08-11-2012, 22:40
Un amico 3 giorni fa ha preso la premium a 30 euro con tutte le espansioni comprese da origin. Era una promozione o è qll il prezzo ora?
sicuramente una qualche promo
mattxx88
09-11-2012, 07:08
sicuramente una qualche promo
:doh: che rotto in :ciapet: !!!
Ragazzi ho un problema con Battlelog:
battlelog non mi fa accettare le richieste di amicizia, e non le fa neanche rimuovere. Mi dice: "Impossibile inviare la richiesta di amicizia" Come si risolve?
http://img84.imageshack.us/img84/5839/immaginerba.jpg
Up
mattxx88
09-11-2012, 08:44
Up
a me era successo perchè l'altro aveva la lista amici piena
Prezioso
09-11-2012, 08:46
erano le offerte di halloween mi pare di origin.....premium a 25€ 30 immagino con il gioco bf3 base
per mozza85....per l'invio di amicizie vedi se i nuovi amici non hanno già raggiunto il limite
pe voit....come fa a girati male bf2?:D io ci giocavo benissimo con amd x2 e 6800,strano...comunque si con un i3 saresti cpu limited, ci vuole un 4core per giocare BENE, con un dualcore il single gira bene (giocato sempre con un amd x2) ma in multi no
a me era successo perchè l'altro aveva la lista amici piena
Ma in questo caso tutti e due quei contatti hanno la lista amici piena?
mattxx88
09-11-2012, 09:01
erano le offerte di halloween mi pare di origin.....premium a 25€ 30 immagino con il gioco bf3 base
per mozza85....per l'invio di amicizie vedi se i nuovi amici non hanno già raggiunto il limite
pe voit....come fa a girati male bf2?:D io ci giocavo benissimo con amd x2 e 6800,strano...comunque si con un i3 saresti cpu limited, ci vuole un 4core per giocare BENE, con un dualcore il single gira bene (giocato sempre con un amd x2) ma in multi no
Si 30 euro tutto compreso
-EagleEye-
10-11-2012, 19:07
Ho lo stesso problema :help:
da quando ho installato Win8 e Cayalyst per win8 lo schermo diventa nero quando cambio qualcosa nella minimappa o muoio :(
Anche se ho notato che su Win8 ho prestazioni migliori come FPS ed utilizzo della scheda e sopratutto un utilizzo sensibilmente minore dell'hard disk :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.