View Full Version : [Thread Tecnico] Battlefield 3
BLACK-SHEEP77
21-11-2011, 20:08
poi mettere anche tutto su basso ma se lasci le texture su ultra, ti occupano lo stesso un 1gb di VRAM
scusa ma chi ci gioca a 1080p che vram deve avere x settare le texture su ultra:confused:
gd350turbo
21-11-2011, 20:10
scusa ma chi ci gioca a 1080p che vram deve avere x settare le texture su ultra:confused:
1.5 gb
Minimo 1.5 Gb
mh ...... tutto a cannone a me in mappe aperte(online) in alcune circostanze se ne passa anche 1.5gb di vram con consequenza drop di fps
Alkadia2977
21-11-2011, 23:22
Il gioco usa tutta la vram disponibile per lo streaming delle texture. Anche se tu hai la gtx 580 con 3gb di vram lui tenta di saturarla il più possibile. (ci sono test dove si arriva ai 2,5 usati)
Se il gioco ne trova di meno , allora iniza a scaricare sulla ram di sistema causando perdite di fps.
:)
Th4N4Th0S
21-11-2011, 23:26
raga dopo gli 11.10 preview3 sono usciti altri driver per schede amd per battlefield?
Prezioso
22-11-2011, 00:14
ragazzi ma è normale che il gioco abbia in multy dei balzi di fps pazzeschi?
dai 35/40....passa a 15......anche mettendo tutto al mimino è uguale....la ram occupata e 1.75gb.....mha!.....sarà che carica\scarica sempre dalla scheda video? magari con dei nuovi driver\patch si sistema la cosa? così non dico che è ingiocabile......ma quasi!
ho comunque come l'impressione che laggi e perda fps quando ci sono tanti suoni.......è normale?
come qualità ho messo nastri di guerra(è la migliore no?) ed ho attivato la migliorazione dello stereo(non dovrei dato che ho un 7.1 ma senza sento solo da 4 casse,no da quella centrale ad esempio....è strano)
raga dopo gli 11.10 preview3 sono usciti altri driver per schede amd per battlefield?
Si gli 11.11
Th4N4Th0S
22-11-2011, 07:14
Si gli 11.11
rispetto agli 11.10 preview3 sono migliori per battlefield?
gd350turbo
22-11-2011, 07:25
ragazzi ma è normale che il gioco abbia in multy dei balzi di fps pazzeschi?
dai 35/40....passa a 15......anche mettendo tutto al mimino è uguale....la ram occupata e 1.75gb.....mha!.....sarà che carica\scarica sempre dalla scheda video? magari con dei nuovi driver\patch si sistema la cosa? così
Carica e scarica dall'hard disk secondo me...
Solo l'eseguibile bf3.exe in ultra usa circa 1.8 1.9 gb di ram...
se ne hai 2, deve usare lo swap file...
donfranco77
22-11-2011, 07:26
Anche io ho avuto problemi di stuttering piuttosto fastidiosi... 5870+4gb RAM....e facendo un po' di prove ho dedotto che è sicuramente la ram che arrivando a più dell'80% di utilizzo swappa sull'hd e anche mettendo tutto su low non cambia una mazza. In parte ho risolto con un'installazione pulita e chrome come browser, però è chiaro che averlo sempre aperto in background, prima o poi satura tutto.
Non capisco perchè alla DICE non mettono come requisiti consigliati 6gb di ram:rolleyes:
Th4N4Th0S
22-11-2011, 07:53
stanno aggiornando
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/battlelog-assets/bg-update.jpg
BLACK-SHEEP77
22-11-2011, 07:54
avevate ragione,impostando le texture su high, non ho piu cali spaventosi di fps e in piu si sono dimezzati i caricamenti, adesso entro in partita insieme agli altri.
Sono veramente deluso sull'ottimizzazione su pc, ho 5 GB tra ram e vram e non posso settarlo su ultra, devo tenere le ombre su medio se no iniziano i flash verdi, non posso settare il filtro anisotropo x16 se no dopo pochi minuti mi crasha il gioco, prima di fare login su origin mi devo fare il segno della croce e sperare che si connetta, e pensare che su console gira con soli 512 MB di ram:mad: e poi si lamentano se su pc hanno scarse vendite.
BLACK-SHEEP77
22-11-2011, 08:05
sto scaricando la patch su origin, sono 484,5 MB, vediamo cosa hanno risolto
Th4N4Th0S
22-11-2011, 08:12
sono usciti da manco un'ora nuovi driver performanti per gli ultimi giochi :)
http://www.businessmagazine.it/news/amd-catalyst-1111-performance-ottimizzati-per-nuovi-titoli_39547.html
BLACK-SHEEP77
22-11-2011, 08:16
sono usciti da manco un'ora nuovi driver performanti per gli ultimi giochi :)
http://www.businessmagazine.it/news/amd-catalyst-1111-performance-ottimizzati-per-nuovi-titoli_39547.html
sto scaricando anche quello, vediamo se la situazione migliora:D
mircocatta
22-11-2011, 08:17
non riesco a capire, ogni tanto il gioco mi si blocca e vabè, riesco a tornare a desktop, ma ieri sera addirittura blue screen :confused:
ok ,ho il pc in overlcock, ma molto meno spinto rispetto alle settimane scorse (cpu downvoltata e downcloccata, idem ram e vga) e sempre con battlefield non ho mai avuto problemi! mah :confused:
non riesco a capire, ogni tanto il gioco mi si blocca e vabè, riesco a tornare a desktop, ma ieri sera addirittura blue screen :confused:
ok ,ho il pc in overlcock, ma molto meno spinto rispetto alle settimane scorse (cpu downvoltata e downcloccata, idem ram e vga) e sempre con battlefield non ho mai avuto problemi! mah :confused:
raga lo stiamo dicendo dall'uscita del gioco che può succedere. Anche se a molti non è successo o era accaduto raramente, non vuol dire che non possa verificarsi.
nuovoUtente2
22-11-2011, 09:08
io gioco in ultra con la scheda in firma tranquillamente.
stanno aggiornando
:sofico:
oggi sono usciti gli 11.11a
e per bf3:
Resolves intermittent corruption seen when playing the game at specific camera angles
finalmente, sono stati veloci :)
avevate ragione,impostando le texture su high, non ho piu cali spaventosi di fps e in piu si sono dimezzati i caricamenti, adesso entro in partita insieme agli altri.
Sono veramente deluso sull'ottimizzazione su pc, ho 5 GB tra ram e vram e non posso settarlo su ultra, devo tenere le ombre su medio se no iniziano i flash verdi, non posso settare il filtro anisotropo x16 se no dopo pochi minuti mi crasha il gioco, prima di fare login su origin mi devo fare il segno della croce e sperare che si connetta, e pensare che su console gira con soli 512 MB di ram:mad: e poi si lamentano se su pc hanno scarse vendite.
si solo che su console non hai il dettaglio che hai su pc, metti su low ed hai la qualità della console.
ho AF 16x e non ho problemi. se sfrutta tanta rama vuol dire : o che hanno messo texture enormi oppure che la gestione della memoria fa cagare.
il problema dei flash verdi rompe parecchio.
nuovoUtente2
22-11-2011, 09:13
il problema dei flash verdi rompe parecchio.
corretto con i catalyst 11.11a
anche se ancora non li trovo sul sito amd (cmq si trovano su hwup)
nuovoUtente2
22-11-2011, 09:18
ho un aggiornamento da 400mb in download per bf3 :sofico:
Hai 1GB di VRAM e 4GB di RAM e, senza offesa, da come scrivi non hai le idee molto chiare sul cosa voglia dire ciò ;)
Per i flash verdi, se hai AMD, oggi sono usciti dei driver nuovi che dovrebbero sistemare la cosa.
Se va lento leva quel x16 e riducilo.
Se invidi le console setta la risoluzione a 720p e tuti gli altri valori su medio e avrai la qualità console con prestazioni da PC :D
Ah, da ultimo, il poter mettere più o meno dettagli non dipende solo da "quanta RAM" si ha, ma da che GPU e che CPU hai (e poi da che tipo di RAM, che tipo di HD, ottimizzazione del sistema, mondezzaware installati,...).
qualcuno mi sa dire se ora è possibile riabilitare l'hyperthreding? dovrebbero averlo fixato
nuovoUtente2
22-11-2011, 09:31
già il battlelog si mantiene la lingua e visualizza il ping dei server in tempo reale, si preavvisano tanti miglioramenti :sofico:
ceralacca
22-11-2011, 09:41
già il battlelog si mantiene la lingua e visualizza il ping dei server in tempo reale, si preavvisano tanti miglioramenti :sofico:
a me no non la mantiene ogni volta mi tocca andare a impostarla, cmq dopo l'aggiornamento della patch ( quando se collegato al server e quindi apre a tutto schermo il gioco, vedo solo lo schermo nero e sento l'audio in sottofondo e non vedo altro. prima della patch era ok , ho la chiave russa, che ho portato in ita tramite la relativa procedura).
qualcuno ha lo stesso problema?
a me no non la mantiene ogni volta mi tocca andare a impostarla, cmq dopo l'aggiornamento della patch ( quando se collegato al server e quindi apre a tutto schermo il gioco, vedo solo lo schermo nero e sento l'audio in sottofondo e non vedo altro. prima della patch era ok , ho la chiave russa, che ho portato in ita tramite la relativa procedura).
anche io ho questo problema ma non riesco a risolverlo!!
quanta ram di sistema hai?
la tua vga quanta vram ha?
provato caspian 64 players?
- 6 gb
- 1280mb
- certo, gioco solo 64 players praticamente. Ovviamente caspian border è quella che mette più in crisi il sistema,
senza mai scendere sotto i 35 fps cmq.
- 6 gb
- 1280mb
- certo, gioco solo 64 players praticamente. Ovviamente caspian border è quella che mette più in crisi il sistema,
senza mai scendere sotto i 35 fps cmq.
i 6gb aiutano, quelli che ne hanno 4gb hanno + problemi.
nuovoUtente2
22-11-2011, 10:29
a me funziona meglio di prima, niente flash verdi e "battlefield ha smesso di funzionare" prima di partire.
cmq nel terzo cambio mappa del server si è fermato ad uno schermo nero e l'ho dovuto chiudere, ma capitata anche prima per il resto è perfetto, salva anche l'aspetto delle varie classi.
ho messo gli ultimi catalyst 11.11a
i 6gb aiutano, quelli che ne hanno 4gb hanno + problemi.
mha, io gioco tranquillamente con 4gb ram, q9550 e Radeon HD 6950 1GB, in ultra (senza l'aa differito come consigliato da amd per una singola 6950) per evitare eventuali abbassamenti del framerate dovuti anche al ping o altro nel multiplayer ho messo tutto in alto e va fluidissimo :sofico:
ceralacca
22-11-2011, 10:30
io ho risolto per cosi dire cosi :
scaricato il file: http://www.megaupload.com/?d=V20N1RVR
e poi con il language changer ho modificato da ita a eng ( per lo meno finche non esce nuovamente un update ita )
e vedo che sembra rifunzionare di nuovo
io ho risolto per cosi dire cosi :
scaricato il file:
e poi con il language changer ho modificato da ita a eng ( per lo meno finche non esce nuovamente un update ita )
e vedo che sembra rifunzionare di nuovo
ok funziona anche a me...grazie mille:)
mha, io gioco tranquillamente con 4gb ram, q9550 e Radeon HD 6950 1GB, in ultra (senza l'aa differito come consigliato da amd per una singola 6950) per evitare eventuali abbassamenti del framerate dovuti anche al ping o altro nel multiplayer ho messo tutto in alto e va fluidissimo :sofico:
metti in full hd(ma anche a risoluzioni + basse), ti metti su caspian 64, mettiti su ultra(soprattuto sono le texture che ciucciano) e non ci credo che vai liscio. appena la vram si satura, il gioco perde colpi. provato ormai da molti utenti con vari sistemi.
mbrusadelli71
22-11-2011, 11:04
ho un aggiornamento da 400mb in download per bf3 :sofico:
Come va la patch .... chiunque la prova dateci dei feedback a noi poveri lavoratori che non possiamo testarla fino a stasera . :sofico:
maxx1973
22-11-2011, 11:07
Come va la patch .... chiunque la prova dateci dei feedback a noi poveri lavoratori che non possiamo testarla fino a stasera . :sofico:
Dateci feedback, chi può provare.
Sul thread ufficiale, c'è chi dice che va da Dio e chi è peggiorato molto....siamo curiosi!!!! :sofico:
Alkadia2977
22-11-2011, 11:22
Sto usando i nuovi driver ati 11.11a (non i leaked 8.93...non mi fido). Il problema non sono le prestazioni in game e la pulizia, che sono migliorate abbastanza direi. Il gioco sembra più pulito e senza gli artefatti grafici e i green flickering vari. Gli fps minimi si sono alzati di almeno 4/5 fps nelle situazioni più "disastrose".
Il problema è che non hanno risolto i bug tipo l'avvio da origin, i caricamenti decennali, etc.
resitor83
22-11-2011, 12:11
qualcuno cha ha acquistato la key russa sa come risolvere dopo aver installato la patch?
a me la procedura sopra non funziona.
per adesso ci sono quelli inglesi:
http://www.megaupload.com/?d=LPBYJ84R
poi bisogna cambiare il registro di sistema variando la lingua in inglese, o usare i programmini automatici.
Per l'italiano o si aspetta o se c'e' qualche volenteroso che carica due mb di roba,
in pratica i file it.sb e it.toc che si trovano nella cartella "\battlefield3\Update\Patch\Data\Wi n32\Loc"
Ciao
qualcuno cha ha acquistato la key russa sa come risolvere dopo aver installato la patch?
Stesso problema vostro.... che caxxo, anch'io key russa.... se lo sapevo... :muro: :muro:
Dopo la patch Avira Antivirus ha cominciato a rilevare bf3.exe come un virus :incazzed:
Dopo la patch Avira Antivirus ha cominciato a rilevare bf3.exe come un virus :incazzed:
* :muro: Aggiungilo alle esclusioni.
* :muro: Aggiungilo alle esclusioni.
Si, si, già avevo fatto... ma che dio li strafulmini, avevano avuto lo stesso problema con la alpha e ci sono ricascati :incazzed:
Speriamo non ci mettano troppo con l'ITA
Sgt. Moody
22-11-2011, 13:38
Salve a tutti. Dunque, dopo aver installato i nuovi driver sulla mia gtx 560 sono finalmente riuscito a giocare senza crash. Il problema è che ogni volta che spengo il computer al successivo avvio devo necessariamente reinstallarli, altrimenti il gioco mi crasha alla schermata di caricamento della missione. Qualcuno mi sa dire come evitare di dover ripetere sempre questa noiosa procedura? :help:
installata la nuova patch e dopo ogni partita in multi nella seconda crasha sempre......e devo riavviare
ma è possibile????
e nell'ultima avevo fatto 21 kill e ho perso tutto............
installata la nuova patch e dopo ogni partita in multi nella seconda crasha sempre......e devo riavviare
ma è possibile????
e nell'ultima avevo fatto 21 kill e ho perso tutto............
non dovresti perdere niente.
non dovresti perdere niente.
invece si a metà partita crash.....CTRL-ALT-CANC e tanti auguri
torno al battlelog e stessi punti di prima
per adesso ci sono quelli inglesi:
http://www.megaupload.com/?d=LPBYJ84R
Stesso problema vostro.... che caxxo, anch'io key russa.... se lo sapevo... :muro: :muro:
Speriamo non ci mettano troppo con l'ITA
:cry: stesso problema....
Per l'italiano o si aspetta o se c'e' qualche volenteroso che carica due mb di roba,
in pratica i file it.sb e it.toc che si trovano nella cartella "\battlefield3\Update\Patch\Data\Wi n32\Loc"
Ciao
Ragazzi ci fareste un enorme favore
invece si a metà partita crash.....CTRL-ALT-CANC e tanti auguri
torno al battlelog e stessi punti di prima
guarda quelle poche volte che sono crashato avevo sbloccato delle armi e me li sono ritrovate, il battlelog non si aggiorna subito.
vedi qua
http://bf3stats.com/
Finalmente riesco a vedere il ping dei server nel battlelog, prima c'era un "-" su tutti :D
Prima crashava una volta la prima volta che s avviava... ora due volte ._."
ceralacca
22-11-2011, 14:50
cmq speriamo che qualcuno uppi quei 3 file li
gd350turbo
22-11-2011, 14:52
cmq speriamo che qualcuno uppi quei 3 file li
Io ho la russa ma ho preso la versione multilingual, infatti non ho dovuto cambiare nulla, è andato in italiano da solo, quindi dovrebbe andare bene da solo...
Se va che file sono gli incriminati ?
in pratica i file it.sb e it.toc che si trovano nella cartella "\battlefield3\Update\Patch\Data\Win32\Loc"
Ciao
i file nuovi dovrebbero avere data 16/11/2011
ceralacca
22-11-2011, 15:06
Io ho la russa ma ho preso la versione multilingual, infatti non ho dovuto cambiare nulla, è andato in italiano da solo, quindi dovrebbe andare bene da solo...
allora potresti uppare quei tre file che servono da qualche parte cosi anche gli altri possono riaverlo in italiano
servono quei 2 file indicati dall'altro utente e anche il file GDFBinary_it_IT.dll che si trova nella dir principale del gioco
Prezioso
22-11-2011, 15:08
quali sono le migliorie della patch?
quelli di due post sopra:
"in pratica i file it.sb e it.toc che si trovano nella cartella "\battlefield3\Update\Patch\Data\Wi n32\Loc"
e in più gdf_binary_it_IT.dll nella principale
(dovrebbero esser questi 3).
Se tu potessi metterli in uno zip faresti una cosa mondiale per tutti noi!
gd350turbo
22-11-2011, 15:11
allora potresti uppare quei tre file che servono da qualche parte cosi anche gli altri possono riaverlo in italiano
servono quei 2 file indicati dall'altro utente e anche il file GDFBinary_it_IT.dll che si trova nella dir principale del gioco
Questa sera provo la patch e poi se va uppo...
tribalspirit
22-11-2011, 15:12
ad occhio e croce si potrebbe fare così
voi avete sicuramente la versione russa funzionante no?
-ripristinate la chiave di registro del gioco relativa alla localizzazione da "en_EN/it_IT" a "ru_RU"
-backuppate la vostra cartella bf3 in documenti e toglietela da lì
-fate partire origin e fate l'update, fate un run del gioco e vedete come va, poi chiudete tutto, gioco, browser e origin
-ripristinate la localizzazione voluta sempre da registro
-riaprite origin e fate repair
questa è una supposizione personale ma ad occhio potrebbe funzionare
questo probabilmente perchè avete fatto partire l'update per versione inglese ma la key è russa e probabilmente si incasina qualcosa
per sistemare bisogna mettere i due file inglesi nella cartella giusta, e cambiare le chiavi nel registro di sistema per far partire il gioco in inglese, a mano o con i programmini e poi parte.
nuovoUtente2
22-11-2011, 15:39
metti in full hd(ma anche a risoluzioni + basse), ti metti su caspian 64, mettiti su ultra(soprattuto sono le texture che ciucciano) e non ci credo che vai liscio. appena la vram si satura, il gioco perde colpi. provato ormai da molti utenti con vari sistemi.
in singolo su ultra e fullhd (senza aa differito) va da favola. in multi ci gioco con tutto su alto e va benissimo.
appena ho un pò di tempo ci proverò, forse puoi anche avere ragione.
avevo già lasciato il feedback:
a me funziona meglio di prima, niente flash verdi e "battlefield ha smesso di funzionare" prima di partire.
cmq nel terzo cambio mappa del server si è fermato ad uno schermo nero e l'ho dovuto chiudere, ma capitata anche prima per il resto è perfetto, salva anche l'aspetto delle varie classi.
ho messo gli ultimi catalyst 11.11a
cmq nel mio caso i miglioramenti tangibili sono:
- niente più "battlefield ha smesso di funzionare" al primo avvio
- niente più crash in-game
- niente più fotogrammi verdi (con catalyst 11.11a)
- battlelog ora mantiene l'italiano
- nel battlelog il ping dei server è mostrato ed aggiornato
- possibilità di aprire direttamente il battlelog e origin logga da se (mi sembra)
- ora mantiene la mimetica scelta (dopo qualche partita o al cambio server si andava sempre sulla predefinita)
- nella schermata di fine partita è stato aggiunto il tempo ed i ticket di ogni fazione
devo dire che la DICE ha fatto un'ottimo lavoro :)
A quanto l'hai portato il Q9550? Se non l'hai già fatto, portalo a 3.4 per avere delle prestazioni migliori. L'ho portato da poco a 3.6 e non ho notato significativi miglioramenti ma devo ancora testarlo per bene.
Certo che da 2.8 a 3.4 la differenza si sente.
nuovoUtente2
22-11-2011, 15:49
A quanto l'hai portato il Q9550? Se non l'hai già fatto, portalo a 3.4 per avere delle prestazioni migliori. L'ho portato da poco a 3.6 e non ho notato significativi miglioramenti ma devo ancora testarlo per bene.
Certo che da 2.8 a 3.4 la differenza si sente.
io sono alla freq default 2,8ghz
potrei portarlo tranquillamente a 3,4 visto che la mia mobo supporta un fsb di 1600 in oc ma non ho problemi, cioè gioco fluido a 1080p in alto e mi trovo bene (non so quanti fps ho ma è fluido) per questo ho preferito non overcloccarlo.
per sistemare bisogna mettere i due file inglesi nella cartella giusta, e cambiare le chiavi nel registro di sistema per far partire il gioco in inglese, a mano o con i programmini e poi parte.
Ho provato e in inglese parte... però in italiano no.
nuovoUtente2
22-11-2011, 16:01
Ho provato e in inglese parte... però in italiano no.
avete provato a riparare l'installazione? se nelle chiavi di registro impostate ita in questo modo, sostituendo en_US con it_IT:
32 Bit Windows Users Find [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA Games\Battlefield 3] replace with the following. Just replace the highlighted fields.
64 Bit Windows Users Find [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\EA Games\Battlefield 3] replace with the following. Just replace the highlighted fields.
http://www.gamekeystore.net/newstore/image/data/flags/eagames_battlefield3-.JPG
32 Bit Windows Users Find [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Games\DGR01609244] replace with the following. Just replace the highlighted fields.
64 Bit Windows Users Find [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Origin Games\DGR01609244] replace with the following. Just replace the highlighted fields.
http://www.gamekeystore.net/newstore/image/data/flags/origingames_DGR01609244_.JPG
e poi cliccate con il dx su bf3 in origin e selezionate ripara installazione dovrebbe scaricarvi i file italiano.
io ho fatto così quando ho installato la mia copia (versione eu fisica acquistata da uk)
ciao :)
ps: se vi servono qua trovate il download dei file ita: link deleted
crash senza rispetto....
riesco a fare sempre e solo una partita su un server e poi alla seconda sullo stesso crash battlefield ha smesso di funzionare
così è ingiocabile
ho appena aggiornato i driver e nessun miglioramento. Prima della patch non avevo nessun problema
nuovoUtente2
22-11-2011, 16:16
crash senza rispetto....
riesco a fare sempre e solo una partita su un server e poi alla seconda sullo stesso crash battlefield ha smesso di funzionare
così è ingiocabile
ho appena aggiornato i driver e nessun miglioramento. Prima della patch non avevo nessun problema
stamattina ho fatto 3 mappe su un server dopodichè si è bloccato il gioco prima di iniziare il caricamento della mappa successiva, stasera provo un'oretta di gioco.
azz hai 2 6990 :eek: wow
stamattina ho fatto 3 mappe su un server dopodichè si è bloccato il gioco prima di iniziare il caricamento della mappa successiva, stasera provo un'oretta di gioco.
azz hai 2 6990 :eek: wow
e si 2 6990 ma preferirei una 3dfx da 8MB basta che non andasse in crash sempre.....adesso mi hai fatto venire in mente che provo a disattivare il crossX e vediamo cosa succede
Prezioso
22-11-2011, 16:42
3dfx...ahhhhhhhh......rivoglio quei tempi!! maledetta nvidia :)
era così bello....volevi giocare? bastava comprare la 3d dedicata ed gioco è fatto :D uff
comunque.....hanno migliorato qualcosa con la patch? a me lagga e stuttera da paura in multy
Io prima di questa patch avevo avuto 0 (zero) crash.
Adesso 2 in 20 minuti di gioco! Senza contare numerosi problemi all'audio :(
HisAirness
22-11-2011, 16:53
quanto tempo occorre per l'update? Non vedo nessuna indicazione di "scorrimento" sul Game Manager...
Sono 772 MB e a me lo esegue da Origin senza entrare nel Battlelog. Circa 10-15 minuti a 800KBps-1MBps.
...salva anche l'aspetto delle varie classi.
Finalmente!
HisAirness
22-11-2011, 17:09
Sono 772 MB e a me lo esegue da Origin senza entrare nel Battlelog. Circa 10-15 minuti a 800KBps-1MBps.
Finalmente!
io ho seguito le indicazioni del Battlelog, quindi lo sto aggiornando da lì, visto che da Origin non capisco come si fa... mi rimane il messaggio "in attesa del completamento dell'installazione..." Certo che una barra di scorrimento, potevano anche mettercela, non si capisce se sta scaricando o no...
Finalmente!
a me ne ha fatti solo 448 MB
HisAirness
22-11-2011, 17:12
Da dove vedi quanto ti ha scaricato?
io ho seguito le indicazioni del Battlelog, quindi lo sto aggiornando da lì, visto che da Origin non capisco come si fa... mi rimane il messaggio "in attesa del completamento dell'installazione..." Certo che una barra di scorrimento, potevano anche mettercela, non si capisce se sta scaricando o no...
Io avevo una barra di scorrimento...boh! Semplicemente ho avviato Origin, poi ho provato a avviare Battlefield 3 ed é iniziato l'aggiornamento...
HisAirness
22-11-2011, 17:18
Io avevo una barra di scorrimento...boh! Semplicemente ho avviato Origin, poi ho provato a avviare Battlefield 3 ed é iniziato l'aggiornamento...
Risolto...Origin non era online...ero lì ad aspettare come un fesso:muro:
me lo sta aggiornando da Origin adesso.
morfivi84
22-11-2011, 17:18
mi daresti qualche dritta per aggiornare il gioco all'ultima patch io non ci riesco da origin. Grazie
appena mi sono collegato oggi alle 13 mi dava 448MB da scaricare
Sono 772 MB...!
A me 484,5 :mbe: :eek: :confused:
Come mai questa differenza?
vulvaoculare
22-11-2011, 17:21
crash senza rispetto....
siamo in due ..la differenza è che io non riesco a fare più di 3 minuti.
un vero schifo
Grandiosa ultima patch...grazie DICE!!!
Adesso non riesco a far partire alcuna partita...mi rimane una schermata nera con suoni in sottofondo...qualcuno ha avuto questo problema? Soluzioni?
vulvaoculare
22-11-2011, 17:22
idem con patate quando ho aggiornato era così--.-. che ci sia dell'altro?^??
Silverfreak
22-11-2011, 17:23
io ho avuto lo stesso problema, la cusa era dovuta al fatto che la password dell'acocunt di swtor adesso è la tua pass per origin.
dopo io ho fatto la pulizia della cache e rimettendo mail e pass(quella di swtor) funziona)
Ok..ho reimpostato le pwd e cancellato completamente la cache di chrome e ora va :D
nuovoUtente2
22-11-2011, 17:23
e si 2 6990 ma preferirei una 3dfx da 8MB basta che non andasse in crash sempre.....adesso mi hai fatto venire in mente che provo a disattivare il crossX e vediamo cosa succede
lo avevo pensato ma a quanto pare non l'ho scritto :stordita:
però se alcune mappe ti funziona non credo sia il crossfire, prova.
Finalmente!
anche io 400mb e rotti (mi sembra sui 480)
lo puoi vedere solo mentre fa l'agg. se riavii origin non lo sai più.
HisAirness
22-11-2011, 17:30
mi daresti qualche dritta per aggiornare il gioco all'ultima patch io non ci riesco da origin. Grazie
Prova a disconnettere e rientrare su Origin.
Vai su i miei Giochi, icona "ingranaggio", "aggiorna i miei giochi"...son dovuto uscire e rientare da Origin per farlo partire. Non cliccare sul link del gioco.
Scusate ho un grosso problema, non so se lo avete già risolto.
Comuqnue non riesco a far partire l'aggiornamento, se provo da battlelog mi apre il pop up con "you need to install the game first" :mbe: e nel game manager il bottone "update", ma se lo clicco mi porta nello store di origin alla pagina per acqusitare (di nuovo) BF3!!!! :doh: (si sa che EA e affamata di denaro, ma far ripagare il gioco per avere un patch mi sembra esagerato anche per loro :D )
Se invece provo da origin, parte, esce la scritta preparazione, ma poi si ferma, dicendo " tutte le installazioni completate" In basso!! :help:
Come fò per farmi una partitina a questo punto!!?? Avete qualche consiglio o info a riguardo per piacere!!
hai ragione 484
Dai ragazzi, per favore, qualcuno che ha BF3 ITA, se può essere così gentile da uppare 2 miseri MB del linguaggio italiano per noi che abbiamo la key russa
grazie :D :D
nuovoUtente2
22-11-2011, 17:34
Comuqnue non riesco a far partire l'aggiornamento, se provo da battlelog mi apre il pop up con "you need to install the game first" :mbe: e nel game manager il bottone "update", ma se lo clicco mi porta nello store di origin alla pagina per acqusitare (di nuovo) BF3!!!! :doh: (si sa che EA e affamata di denaro, ma far ripagare il gioco per avere un patch mi sembra esagerato anche per loro :D )
Se invece provo da origin, parte, esce la scritta preparazione, ma poi si ferma, dicendo " tutte le installazioni completate" In basso!! :help:
Come fò per farmi una partitina a questo punto!!?? Avete qualche consiglio o info a riguardo per piacere!!
fai clic destro su bf3 in origin e clicca su "ripara installazione", ti controllerà l'installazione e scaricherà gli aggiornamenti mancanti.
HisAirness
22-11-2011, 17:35
Prova come ho suggerito sul msg sopra!
Dai ragazzi, per favore, qualcuno che ha BF3 ITA, se può essere così gentile da uppare 2 miseri MB del linguaggio italiano per noi che abbiamo la key russa
da quello che ho visto è inutile per ora, grazie alla nuova patch, ti darà la schermata nera all'avvio al 99%.
Comunque, se li vuoi....... PM!!
nuovoUtente2
22-11-2011, 17:38
ho postato qualche post fa la guida :doh:
i file li trovi nell'archivio ita qua: (li hanno caricati su multiupload)
link deleted
da quello che ho visto è inutile per ora, grazie alla nuova patch, ti darà la schermata nera all'avvio al 99%.
Davvero? Potrebbe essere il mio problema! Capita perché servono dei nuovi language pack?
Kingdemon
22-11-2011, 17:40
Sto scaricando adesso la patch.. a me da 484,5 MB.
Ecco qua per tutti l'UPDATE ITA alla patch del 22nov2011
http://www.multiupload.com/6N0MIK1UGO
Spero di no, almeno prima ho provato senza problemi sia online che offline, ma ho verificato 1 minuto scarso
http://www.gamekeystore.net/newstore/bf3-language-change
Hai ragione, e ti ringrazio, ma nel tuo link l'update italiano c'è ma è completo (oltre 500MB) e invece nel link che ho trovato sono solo 1,5 MB (solo l'update vero e proprio)
tribalspirit
22-11-2011, 17:47
occhio a postare il link diretto che ti arriva il ban
azz lo sapevo che sti scappati di casa della dice avrebbero fatto casino pure nei files della lingua
speriamo che nelle update future non ci siano più aggiornamenti, non so se ci sarà sempre gente disposta a fare sempre l'up dei file in italiano
beh tanto il gioco lo prefersico in inglese, i files in italiano li tenevo solo per sfizio
certo che a quanto pare se ne frega di più sta gente di sti siti cosidetti dubbi ha un supporto più tempestivo che non la simpatica dice
se scacchiano anche l'update di dicembre è finita...
per me è tutto apposta per giustificare l'abbandono del pc e farne sembrare la community un branco di whiner incontentabili
Ne valeva proprio la pena risparmiare 5 euro o poco più per tutto sto casino? :stordita:
Ecco qua per tutti l'UPDATE ITA alla patch del 22nov2011
Spero di no, almeno prima ho provato senza problemi sia online che offline, ma ho verificato 1 minuto scarso
Allora no, con i file ITA di oggi non dovrebbe dare schermata nera (uso il condizionale perchè con sto gioco non si mai).
Comunque grazie mille per l'aiuto a tutti, ma non risolvo in nessuno dei modi.
Ho provato a disconnettermi e riconnettermi a origin, parte da solo l'up ma si blocca.
Ho provato con "ripara installazione", uguale.
Ho provato con "vai Offline" - "vai online", stessa cosa.
Ho provato con "aggiorna i miei giochi", niente!
Ho chiuso e riaperto sta sottospecie di piattaforma (origin) più volte, ma non va!
C'è rimasto qualcos'altro?? :muro:
Non è che fa cosi perchè anche io ho una versione russa con i file ita??
(non so perchè dovrebbe, ma ormai le provo tutte :D )
Dite che dovrei cambiare di nuovo la lingua in russo per aggiornare?? Potrebbe funzionare?? :mc:
Ne valeva proprio la pena risparmiare 5 euro o poco più per tutto sto casino?
Assolutamente no...... a saperlo prima!! Anche se gli Euri erano 27€ non proprio 5, ma non l'avrei fatto comunque, calcolando i 19€ che al 100% spenderò per B2K............. :muro:
Assolutamente no...... a saperlo prima!! Anche se gli Euri erano 27€ non proprio 5, ma non l'avrei fatto comunque, calcolando i 19€ che al 100% spenderò per B2K............. :muro:
Dove l'ho comprato io la differenza era di 6-7 euro rispetto alla versione europea (parlo della limited).
772 MB e 484MB........... i 484 non saranno per quelli con la limited che gia hanno qualche file in più?? Tipo qualche lingua, oppure........... qualche map pack!!! WOW, ce lo regalano........ seeeeee col piffero!!:D
nuovoUtente2
22-11-2011, 18:01
occhio a postare il link diretto che ti arriva il ban
grazie per l'avviso, ho rimosso i link, ma è perchè è un sito che vende solo chiavi? (io ho linkato solo la pagina con la guida per cambiare lingua a bf3 :( )
Kingdemon
22-11-2011, 18:08
772 MB e 484MB........... i 484 non saranno per quelli con la limited che gia hanno qualche file in più?? Tipo qualche lingua, oppure........... qualche map pack!!! WOW, ce lo regalano........ seeeeee col piffero!!:D
In effetti io ho la limited..
in BC2 le mappe del pacchetto vietnam erano in una patch che tutti hanno scaricato ma poi solo chi aveva acquistato il pacchetto poteva usarle.
Però 300 mega sono pochi.. mistero!
nuovoUtente2
22-11-2011, 18:24
anche io al cambio mappa ho ricevuto un bel schermo nero anche se il gioco non risultata bloccato di fatto lo era. riprovo... :cry:
se continua lo segnalo alla dice
tribalspirit
22-11-2011, 18:28
Ne valeva proprio la pena risparmiare 5 euro o poco più per tutto sto casino? :stordita:
veramente a me nanno fatto 20€ :ciapet:
grazie per l'avviso, ho rimosso i link, ma è perchè è un sito che vende solo chiavi? (io ho linkato solo la pagina con la guida per cambiare lingua a bf3 :( )
perchè certi siti vendono roba non supportata ufficialmente da EA e allora il forum non vuole grane se pubblicizziamo qui certe soluzioni che effettivamente abbiamo visto non sono supportate e creano problemi
nuovoUtente2
22-11-2011, 18:29
veramente a me nanno fatto 20€ :ciapet:
perchè certi siti vendono roba non supportata ufficialmente da EA e allora il forum non vuole grane se pubblicizziamo qui certe soluzioni che effettivamente abbiamo visto non sono supportate e creano problemi
ok capito :)
Sto riparando...............il problema, è che non sono un geniere :muro: :muro: :muro: :muro:
Sto riparando...............il problema, è che non sono un geniere :muro: :muro: :muro: :muro:
lol, bel modo simpatico di scaricare gli aggiornamenti.....eccoli sti benedetti 485MB da scaricare :stordita:
Niente, non si aggiorna in nessun modo!!
Mezz'ora che provo in ogni modo ma non va, l'unica che mi rimane è disinstallare completamente il gioco...... ma sinceramente non ho voglia di riscaricare 11gb di roba al momento!!
Comunque se avete nuove info..... resto qui con le orecchie...... anzi gli occhi aperti!!
acceso origin in automatico riparazione e download di 484,5 mb. a dopo per dettagli!
Niente, non si aggiorna in nessun modo!!
Mezz'ora che provo in ogni modo ma non va, l'unica che mi rimane è disinstallare completamente il gioco...... ma sinceramente non ho voglia di riscaricare 11gb di roba al momento!!
Comunque se avete nuove info..... resto qui con le orecchie...... anzi gli occhi aperti!!
scusa ma se fai ripara, che fa?
nelle opzioni di origin metti la spunta sulla voce:
aggiorna alla versione in anteprima se disponibile.
scusa ma se fai ripara, che fa?
nelle opzioni di origin metti la spunta sulla voce:
aggiorna alla versione in anteprima se disponibile.
Se faccio ripara si fa tutta la sua scansione dei file di gioco, poi "parte" il download, sta per 2/3 secondi a 0,00% e poi si ciude, come se avesse già fatto, e in basso mi compare la scritta "tutte le installazione completate".
La versione in anteprima di origin l'ho appena disinstallata, mo provo a metterla di nuovo..... chissà!!
vulvaoculare
22-11-2011, 18:57
per chi ha continui crash dopo la patch
parte werfault.exe che è il segnalatore di errori. ora bisogna disattivarlo.. il problema che non ne vuole sapere di disattivarsi dal pannello dei servizzi . se qualcuno riesce...
Vivisector
22-11-2011, 18:58
con i nuovi aggiornamenti non mi freeza più e la lingua del battlelog sembra restare italiana. Vari crash non ancora risolti del tutto !
alex16000
22-11-2011, 19:02
Ciao a tutti, ho un problema con BF3.
praticamente oggi ho installato Wrc, e mi ha fatto installare le Directx9c , gioco un po'. E chiudo.
Poi apro BF3 , mi trova l'aggiornamento di 480mb , installa e vado a giocare, ma ora va tutto a scatti , ho provato 4-5 server tutti con ping basso ma niente.
Prima di installare wrc e dell'aggiornamento andava bene, qualche scatto durante le esplosioni ma niente di fastidioso.
Puo' essere stato l'installazione dei directx9c?
Ho provato a reinstallare i directx10 da DVD di bf3 ma non me li fa estrarre(sono dentro un file .rar)
O e' stato l'aggiornamento? L'ho fatto sperando migliorasse qualcosa... :mc:
Dite che dovrei cambiare di nuovo la lingua in russo per aggiornare?? Potrebbe funzionare?? :mc:
Allora prova così, anche s magari l'hai fatto.
- Spegni Origin
- Con un language changer (lanciato come admin) seleziona il russo
- Lancia il gioco e verifica se va
- Spegni Origin
- Carica i file ITA che ho postato poco sopra
- Con il language changer (lanciato some admin sennò non va) seleziona l'italiano
- Prova il gioco
Io ho BF3 liscio eppure ho scaricato 770 MB
Io ho BF3 liscio eppure ho scaricato 770 MB
io pure quello liscio... ma sto scaricando 484 Mb :D :D :D :D
nuovoUtente2
22-11-2011, 19:10
anche io al cambio mappa ho ricevuto un bel schermo nero anche se il gioco non risultata bloccato di fatto lo era. riprovo... :cry:
se continua lo segnalo alla dice
tutto ok è successo solo una volta
vulvaoculare
22-11-2011, 19:12
testato in single funziona senza crash testato in multy crash continuo..
signori prepariamoci ad un anzione legale.
- Spegni Origin
- Spegni Origin
- Con il language changer (lanciato some admin sennò non va) seleziona l'italiano
- Prova il gioco
Grazie mille a tutti lo stesso, ma ho provato anche cosi e in altri 100 modi ( anche inglese tanto per citarne uno), alla fine ho disinstallato tutto :muro:
Più tardi quando nessuno usa la linea riscarico sti 11gb, anche se nutro poche speranze per una buona riuscita perfino cosi!!
è tutto questo, a mio avviso, per fare concorrenza a MW3 e uscire nello stesso periodo........... ma ce n'era veramente bisogno??? ........... bha!!!
AIUTO
In singleplayer sono arrivato a impersonare Miller (quello dei carri armati) nella missione Thunder qualcosa :D
Mi fanno scendere dal carro pee verificare come mai la colonna si è fermata, mi avvicino ad un soldato che ha sulla testa il simbolo blu che mi capire che è con lui che devo parlare e non mi dice nulla.
Non riesco ad avanzare.
da me funziona ancora:D
la torcia non l'hanno nerfata, che palle.
AIUTO
In singleplayer sono arrivato a impersonare Miller (quello dei carri armati) nella missione Thunder qualcosa :D
Mi fanno scendere dal carro pee verificare come mai la colonna si è fermata, mi avvicino ad un soldato che ha sulla testa il simbolo blu che mi capire che è con lui che devo parlare e non mi dice nulla.
Non riesco ad avanzare.
Forse hai sbagliato thread, comunque prova avvicinarti di più o a girargli un pò intorno...... oppure ti ha già detto che devi fare prima che tu arrivi da lui...... quindi non lo saprai maiiiiiiii!! :D
Comunque vedi se ti fa andare avanti lo stesso, devi andare vicino a un radar o simile che sta sulla strada poco più avanti, prendere una specie di detonatore e riportarglielo
Ps: visto che ormai me la sto prendendo con origin in tutti i modi :boxe: , per caso sapete come togliere quella cavolo di icona della beta che sta ancora la, nella schermata "i miei giochi" ??
L'ho disinstllata, ma non va via, ho dato anche una controllata nel registro winzoz ma sembra non ci sia nulla!! :mbe:
maxx1973
22-11-2011, 19:46
Aggiornato, clicco sul primo server ed in "Loading level" crasha il gioco.
Provo un altro server e c'è stato si e no 5 minuti per caricare la mappa.
Gioco molto più legnoso e lagga o stittera di più rispetto a ieri....abbiamo fede o pazienza....al limite un buon avvocato :asd:
Spero facciano qualcosa veloci....:incazzed:
Ps: visto che ormai me la sto prendendo con origin in tutti i modi , per caso sapete come togliere quella cavolo di icona della beta che sta ancora la, nella schermata "i miei giochi" ??
L'ho disinstllata, ma non va via, ho dato anche una controllata nel registro winzoz ma sembra non ci sia nulla!!
aggiungi la beta ai preferiti - tasto dx sulla beta aggiungi a preferiti
se hai windows7 permetti nelle opzioni cartella la visualizzazione dei file nascosti
vai in c:/programdata/origin, avrai un file che si chiama intalledgames.xml
lo apri con worpad e modifichi la stringa <Game gameID="71171" lastPlayed="0" hidden="0" cambiando il valore di hidden in 1, riavvia origin e il gioco è fatto
gd350turbo
22-11-2011, 19:56
Non saresti il primo
http://www.gamemag.it/news/ea-portata-in-tribunale-da-alcuni-consumatori-contrariati-a-causa-di-battlefield-1943_39540.html
disabilitato antivirus e crossfireX e fatto 3 partite senza crash......dai speriamo
adesso mi basta solo non farmi killare con un colpo solo e io scaricato un caricatore intero.......auguri
aggiungi la beta ai preferiti - tasto dx sulla beta aggiungi a preferiti
se hai windows7 permetti nelle opzioni cartella la visualizzazione dei file nascosti
vai in c:/programdata/origin, avrai un file che si chiama intalledgames.xml
lo apri con worpad e modifichi la stringa <Game gameID="71171" lastPlayed="0" hidden="0" cambiando il valore di hidden in 1, riavvia origin e il gioco è fatto
ooohhhhhh, finalmente!!! Grazie mille!! era mezz'ora che smanettavo tra AppData, programdata e chiavi di registro, (forse l'ho anche aperto quel file :doh: ) ma se non lo mettevo tra i preferiti non l'avrei mai trovato!!
Grazie, mi sono tolto un peso dallo stomaco!! :D
BLACK-SHEEP77
22-11-2011, 20:15
speravo che sistemavano la chat e invece niente:mad:
PS. ce un modo x avere battlelog in italiano?
abacostrano
22-11-2011, 20:23
scusate lo so che si sarà gia parlato di questo problema pero non trovo il post! ho appena installato il gioco ma appena faccio campagna mi esce una schermata nera e l avviso che si è verificato qualche errore e ha smesso di funzionare! non so che fare. il gioco è originale comprato poche ore fa
speravo che sistemavano la chat e invece niente:mad:
PS. ce un modo x avere battlelog in italiano?
In fondo in fondo c'è la selezione lingua
Forse hai sbagliato thread, comunque prova avvicinarti di più o a girargli un pò intorno...... oppure ti ha già detto che devi fare prima che tu arrivi da lui...... quindi non lo saprai maiiiiiiii!! :D
Comunque vedi se ti fa andare avanti lo stesso, devi andare vicino a un radar o simile che sta sulla strada poco più avanti, prendere una specie di detonatore e riportarglielo
Ps: visto che ormai me la sto prendendo con origin in tutti i modi :boxe: , per caso sapete come togliere quella cavolo di icona della beta che sta ancora la, nella schermata "i miei giochi" ??
L'ho disinstllata, ma non va via, ho dato anche una controllata nel registro winzoz ma sembra non ci sia nulla!! :mbe:
Grazie, mi sa che hai ragione.... adesso provo
Nell'ultima settimana non ho avuto 1 solo problema col multy..... stasera non ho giocato 3 minuti di fila perchè mi si freeza il gioco e poi esce "Battlefield ha smesso di continuare"
C'e da fare una considerazione....a questo punto girava meglio la beta
gd350turbo
22-11-2011, 20:36
C'e da fare una considerazione....a questo punto girava meglio la beta
Ho lanciato origin e ha fatto tutto da solo, ho fatto solo un click del mouse, ma come funzionava prima funziona ora...
Non ho notato differenze di rilievo o di una certa importanza.
Ho lanciato origin e ha fatto tutto da solo, ho fatto solo un click del mouse, ma come funzionava prima funziona ora...
idem
abacostrano
22-11-2011, 20:44
mi casha sia in multi che in single e mi dice che ha smesso di funzionareee! che cosa devo fare :mc:
scusate lo so che si sarà gia parlato di questo problema pero non trovo il post! ho appena installato il gioco ma appena faccio campagna mi esce una schermata nera e l avviso che si è verificato qualche errore e ha smesso di funzionare! non so che fare. il gioco è originale comprato poche ore fa
Se hai acquistato il gioco in una lingua differente da inglese o italiano prova questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36405079&postcount=2366), altrimenti è normale, nulla di cui preoccuparsi..... purtroppo!!
L'unica è farsi un giro per il web e provare i vari fix a tutti i crash di sto gioco!
You were disconnected from EA.
abacostrano
22-11-2011, 21:04
è in italiano! ho provato anche a giocare senza collegarmi a internet ma dopo un po crasha lo stesso. in giro nn trovo molte soluzioni
Roba da matti... ma che gioco è questo?
abacostrano
22-11-2011, 21:14
Non è possibile che ho speso 50 euro e non mi riesco a fare una partita. non ho ancora inziato il gioco allucinante
Non è possibile che ho speso 50 euro e non mi riesco a fare una partita. non ho ancora inziato il gioco allucinante
nell'ordine:
origin aggiornato?
gioco aggiornato?
plugin del browser aggiornato?
driver aggiornati?
porcate varie disabilitate?
firewall e antivirus settato bene?
sei in overclock?
nell'ordine:
origin aggiornato?
gioco aggiornato?
plugin del browser aggiornato?
driver aggiornati?
porcate varie disabilitate?
firewall e antivirus settato bene?
sei in overclock?
Aggiungerei anche SLI/Crossfire disabilitato??
- Spegni Origin
- Spegni Origin
- Prova il gioco
a me ha funzionato così, anche se ho problemi di crash che prima non avevo. :confused:
andrew1488
22-11-2011, 21:39
per chi come me ha problemi di schermate nere dopo il caricamento del server oppure del menù sparito nel singleplayer provate così
http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/threadview/2832654489477885872/
scusate se linko direttamente e non traduco ma ho usato un inglese piuttosto terraterra molto semplice da comprendere :P
ad ogni modo così facendo io ho risolto :fagiano:
abacostrano
22-11-2011, 21:40
ho un computer preso da una settimana con seven 64 bit quindi ci sta anche poca robba installata sopra. senza overclock. ho una gtx 580. ho provato a installare il gioco gia 2 volte. ho fatto anche la riparazione dell installazione! on line appena cercano di invitarmi mi esce la scritta bt3 ha smesso di funzionare. se gioco la campagna appena faccio partire la campagna schermata nera e stessa scritta poi. ho provato a giocare senza la connessione internet e sono riuscito a fare la prima missione ma al caricamento dopo di nuovo la stessa schermata nera e stessa scritta :muro: l'unica cosa che ancora ho provato è apire le porte del router anche se il gioco cmq mi crasha pure senza connessione. ho provato anche senza antivirus ma sempre la stessa scritta e sinceramente nn so piu che fare
vulvaoculare
22-11-2011, 21:44
Nell'ultima settimana non ho avuto 1 solo problema col multy..... stasera non ho giocato 3 minuti di fila perchè mi si freeza il gioco e poi esce "Battlefield ha smesso di continuare"
Ti capisco. Potevo giocare solo stasera e mentre prima funzionava, oggi va come a te. Una vergogna!
ho un computer preso da una settimana con seven 64 bit quindi ci sta anche poca robba installata sopra. senza overclock. ho una gtx 580. ho provato a installare il gioco gia 2 volte. ho fatto anche la riparazione dell installazione! on line appena cercano di invitarmi mi esce la scritta bt3 ha smesso di funzionare. se gioco la campagna appena faccio partire la campagna schermata nera e stessa scritta poi. ho provato a giocare senza la connessione internet e sono riuscito a fare la prima missione ma al caricamento dopo di nuovo la stessa schermata nera e stessa scritta :muro: l'unica cosa che ancora ho provato è apire le porte del router anche se il gioco cmq mi crasha pure senza connessione. ho provato anche senza antivirus ma sempre la stessa scritta e sinceramente nn so piu che fare
Ultima cosa, prova con i driver audio, a molti hanno dato più di un grattacapo!!
abacostrano
22-11-2011, 21:58
pero quando faccio partire il gioco l audio funziona perfettamente! spero che con la futura pacht si risolva tutto senno non so che fare
pero quando faccio partire il gioco l audio funziona perfettamente! spero che con la futura pacht si risolva tutto senno non so che fare
Ma sperò che per futura patch tu non ti riferisca a quella uscita oggi che ha incasinato il gioco anche a quei pochi a cui andava bene!!?? :D
No scherzo dai, comunque è una prassi di sto gioco, pensa che io l'avevo già il 29 Ott, ma sono riuscito a giocarci solo il 6 nov!! :rotfl: rido per non piangere và!!
Comunque non mollare perchè c'è quasi sempre un modo per risolvere questi crash, il difficile è capire quale sia!!
Aspè.... tu hai il gioco con la cd-key russa?
In tal caso avrai scaricato il pacchetto lingua italiana?
Se si è obbligatorio scaricare anche l'inglese.
E quando usi il language changer lancialo come amministratore e ricorda di avere Origin spento
EDIT: altra cosa dopo la patch odierna i file italiani e inglesi che trovi in rete non vanno bene.
O meglio, vanno bene, ma solo quelli da 500 e 800 MB.
Oltre a quelli metti questi due:
UPDATE ITA per patch del 22nov
UPDATE ENG per patch del 22nov
http://www.multiupload.com/8C77CPJD0R
Ovviamente se mi dirai che non hai la versione con cdkey russa avrò sprecato tempo e fiato per nulla :asd:
edit risolto grazie lo stesso :D
Aggiungerei anche SLI/Crossfire disabilitato??
infatti disabilitando il cross mai più avuto crash
..grazie ATI e si che ha messo anche messo fuori il catalyst 11.11a...
BLACK-SHEEP77
22-11-2011, 22:35
ho aggiornato i driver ati con 11.11a scaricata la patch da origin e adesso il gioco va a singizzo, cioe quando cammino sembra che laggo e lo fa sia in multy che in single:confused: perche ? perche ? perche quando fanno una patch ne aggiustano una e ne incasinano mille:mad:
abacostrano
22-11-2011, 22:44
ho comprato il gioco a mediawolrd oggi pomeriggio :D poi lho installato tramite origin quindi la pacht si dovrebbe essere installata automaticamente giusto? :eek:
ho comprato il gioco a mediawolrd oggi pomeriggio :D poi lho installato tramite origin quindi la pacht si dovrebbe essere installata automaticamente giusto? :eek:
Certo.
abacostrano
22-11-2011, 22:55
allora credo che nn giochero mai piu a sto gioco! pensavo che la pacht non fosse ancora uscita .. è tutta la sera che provo a farlo partire alcune volte crasha all inizio, altre quando carico la campagna altre ancora quando muoio sempre con la solita scritta ha smesso di funzionare mah
io la butto lì, poi datemi pure addosso :) : gioco con un notebook ASUS e, incrociando le dita, non ho mai avuto un problema che sia uno (se non quelli classici del crash alla prima connessione), sia al lancio che dopo l'ultimo aggiornamento. secondo me non è una questione di *fortuna* ma di driver: sto usando ancora gli 8.892.0.0 su scheda ATI Mobility Radeon HD 5730, impostazioni tutte in ALTO (tranne che qualità texture a medio, nessun antialiasing differito, post antialising in basso, no motion blur, filtro anisotropo a 4x e occlusione ambientale SSAO).
quei driver funzionano bene e, magari sbaglio, non voglio rischiare di installare gli ultimi solo per ritrovarmi con qualche magagna. per chi ha problemi posso quindi consigliare di provare a installare driver meno recenti... è un errore?
abacostrano
22-11-2011, 23:04
ma come è possibile questa cosa .. cioe gli ultimi driver in teoria sono stati fatti apposta per battlefield :muro:
ma come è possibile questa cosa .. cioe gli ultimi driver in teoria sono stati fatti apposta per battlefield :muro:
più che per BF3 penso siano stati lanciati per skyrim... ma non vorrei sbagliare.
prova a vedere se riesci a recuperare una versione meno aggiornata dei driver, tanto non cambierebbe nulla (voglio dire, al momento non riesci nemmeno a giocare :( )
dico così perché ho paura che magari gli ultimi driver cozzano con alcune modifiche dell'ultima patch e ti si incasina tutto. anche se penso che ci sia qualcosa che non va a monte (ok i problemi che hanno tutti... ma non riuscire nemmeno a lanciare il gioco è stranissimo)
Crysis90
22-11-2011, 23:14
Torno a casa dal lavoro, tutto gongolante, entusiasta per la patch, la metto a scaricare, lascio che si installi, riavvio il PC, apro Battlelog, entro in un server italiano con ping 68, inizio a giocare. Sembra tutto ok, niente lag, niente flash verdi, sembra che funzioni veramente tutto alla perfezione. Senonché, dopo neanche 10 min. di gioco, crasha il tutto e mi torna al desktop. :muro: :muro: :muro: :muro:
Adesso comincio veramente ad incazzarmi, mediamente mi crasha una volta al giorno, quando gioco, cioè è una cosa grave cazzo!!!! Porca troia!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
raga. mi sono accorto che se metto le ram come da specifica cioè a 1600mhz dopo un ora di game "bf3 ha smesso di funzionare" si blocca solo il gioco e lo killo con task manager....invece se metto la frequenza in auto cioè 1333mhz va perfetto anche per 3 ore...(che storia è mai questa?)
Domani mi arrivano le ram nuove corsair,spero che risolvo ma ne dubito asd
PS
parlo dell'online
ho giocato adesso senza problemi di sorta. mi sembra di non aver visto neanche flash verdi. zero problemi.
per le dimensioni del download: il mio amico con key russa ha scaricato 700 e passa di patch mentre con la mia italiana solo 485.
era una affermazione fatta leggendo il 3d...io non ho ancora avuto modo di aggiornare...il pc prima di venerdi non lo vedo :D
_Nico1588_
22-11-2011, 23:35
Torno a casa dal lavoro, tutto gongolante, entusiasta per la patch, la metto a scaricare, lascio che si installi, riavvio il PC, apro Battlelog, entro in un server italiano con ping 68, inizio a giocare. Sembra tutto ok, niente lag, niente flash verdi, sembra che funzioni veramente tutto alla perfezione. Senonché, dopo neanche 10 min. di gioco, crasha il tutto e mi torna al desktop. :muro: :muro: :muro: :muro:
Adesso comincio veramente ad incazzarmi, mediamente mi crasha una volta al giorno, quando gioco, cioè è una cosa grave cazzo!!!! Porca troia!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
e son 2.. Pensavo di aver avuto un dejavou:D
Guarda, se mediamente ti crasha una volta al giorno ritieniti pure fortunello, considera che molti non riescono a giocarci nemmeno:D
Tra le mille paturnie di driver non driver e vodoo vari mi è venuta in mente una cosa e la butto li poi magari si rivela na cagata...
Io sto giocando dalla beta a dettagli medio bassi con un pc tutt'altro che performante e ho provato quasi tutti i driver usciti (ora ho gli ultimi) e non riscontro nessun particolare problema o cambiamento di release in release l'unica cosa che mi differenzia da chi ha molti problemi (pc merdoso a parte) sono dettagli e filtri che non sono attivati a parte l'AA il resto tutto disattivato no blur no magheggi vari
Ho sentito di gente che ha formattato per giocare, alcuni che hanno disinstallato e reinstallato ventordicimila volte dicendo l'ave maria al contrario e poi disabilitando il cross di 580 gli andava na spada...
Ripeto magari è una considerazione sciocca ma provate ad abbassare i dettagli o a variarli chissà che funzioni....
Per inciso comprendo chi dopo aver speso soldi per gioco e pc nuovo si inca per non poterci giocare al palo ma magari meglio texture piu bruttine che crash:D
Jeremy01
23-11-2011, 00:21
nonostante gli alti dpi del mouse e gli alti fps (60) noto una certa "micro-scattosità" nei movimenti della visuale: sapete di cosa si tratta e come si puo risolvere?
a me sta patch da molto problemi....
quando sto nella schermata dele impostazioni, la croce del mouse non si visualizza nel punto di effettivo utilizzo.... risultato devo muovermi con la tastieraùe spesso quando entro in una squadra mi butta fuori dopo il respawn...
a voi da problemi simili???
io credo che molti crash sono dovuti a ram fallate o overclock troppo spinti, magari questo gioco è più sensibile agli errori delle ram e appena trova qualcosa che non gli torna crasha, molto prima degli altri, è un gioco che spinge la cpu a manetta (tant'è che io sono cpu limited con un e8600 a 4.2ghz).
io proverei a rimettere tutto default e vedere un po' come vi va senza overclock, e magari fare una nottata di memtest, le ram si bacano come le mele, io ho già dovuto cambiare 2 coppie, menomale che son garantite a vita :)
per chi ha la versione russa patchata in italiano basta cambiare i file in ita, non è necessario cambiare anche quelli in eng, me li ha passati un amico prima ed è partito tutto, prima avevo schermo nero....
saluti
SiR.OnLy
23-11-2011, 00:47
cambiato oggi le ram..
passato da 2x2gb 1333mhz corsair xms a 2x4gb 1600mhz corsair vegeance red..
che dire?
come prima mi andavano benissimo 4 gb ora con 8 non cambia niente..
non capisco davvero tanta gente che prima con la beta e dopo con la full si lamentava che 4gb non bastassero XD
Prezioso
23-11-2011, 03:29
bhe come al solito si esagera sempre :).......probabilmente windows o il gioco con più ram ne occupa di più(gestione intelligente,c'è,usiamola)....evidentemente 4 bastano
io con 2 gb vedo 1.75 occupato......mentre giochi come black ops,mw3 arrivano anche a 1.85....mha!
in effetti tra le richieste minime ci sono 2gb quindi il gioco deve girare anche con 2 gb, quello che non capisco è perchè l'hd sta sempre a caricare.....carica carica carica.....e ovviamente il gioco sembra che va a scatti,è ingiocabile......sia al mimimo che a livello alto!
mettendo ultra si nota che non ce la fa il sistema in generale(saturazione della vram) ma con dettaglio alto ho 35/45 fps.....è solo questo 'swap' che fa rallentare tutto! uff
ertruffa
23-11-2011, 05:56
raga. mi sono accorto che se metto le ram come da specifica cioè a 1600mhz dopo un ora di game "bf3 ha smesso di funzionare" si blocca solo il gioco e lo killo con task manager....invece se metto la frequenza in auto cioè 1333mhz va perfetto anche per 3 ore...(che storia è mai questa?)
PS
parlo dell'online
strano,io vengeance 1600 ieri dopo la patch,3 ore filate e solo un crash, causato dal server dove stavo giocando(siamo crashati tutti).
cmq facci sapere.
ciao
Scusate ragazzi ma chi aveva detto che avevano risolto l'errore "Battlefield 3 ha smesso di funzionare..." al primo join di un server? A me ricomprare questo errore, aspettavo la patch solo per questo, sono veramente insoddisfatto. Sono l'unico a cui si ripresenta questo errore?
cambiato oggi le ram..
passato da 2x2gb 1333mhz corsair xms a 2x4gb 1600mhz corsair vegeance red..
che dire?
non capisco davvero tanta gente che prima con la beta e dopo con la full si lamentava che 4gb non bastassero XD
a che dettaglio giocavi e giochi?
single o multy?
bhe come al solito si esagera sempre :).......probabilmente windows o il gioco con più ram ne occupa di più(gestione intelligente,c'è,usiamola)....evidentemente 4 bastano
io con 2 gb vedo 1.75 occupato......mentre giochi come black ops,mw3 arrivano anche a 1.85....mha!
in effetti tra le richieste minime ci sono 2gb quindi il gioco deve girare anche con 2 gb, quello che non capisco è perchè l'hd sta sempre a caricare.....carica carica carica.....e ovviamente il gioco sembra che va a scatti,è ingiocabile......sia al mimimo che a livello alto!
mettendo ultra si nota che non ce la fa il sistema in generale(saturazione della vram) ma con dettaglio alto ho 35/45 fps.....è solo questo 'swap' che fa rallentare tutto! uff
il gioco o metti su ultra o metti su high sempre 1.8 gb ne occupa(come processo) ma la ram totale occupata passa da 3.5 a 4.2. se senti sempre fare accesso all'hd significa che qualche dettaglio lo devi abbassare.
con 2gb loro assicurano che parte, poi se è giocabile....
ma lo fa sempre o solo in alcune mappe?
molti di quelli che parlate e dicono che 4 gb bastano o anche meno, giocate in multi su caspian 64 con vga che hanno 1 gb(dettagli ultra) e vedete se vi va liscio.
anche in single, sulla mappa con i paracadutisti russi, se si è su ultra iniziano gli swap.
TheStalker92
23-11-2011, 06:47
qualcuno potrebbe spiegarmi con calma cosa devo fare per cambiare lingua? ho la key russa ed e' dalle 6 che sto bestemmiando.
se lascio russo, con i file, con la dll e il registro, parte il gioco, ma essendo in russo non ci capisco niente.
se tolto i file russi e metto ita, piu dll, piu registro da il solito problema ha smesso di funzionare ecc.
se lascio i file russi e ita e tengo registro it e dll it fa idem
che devo fare di preciso?
chi mi da una guida da fare passo passo? grazie a tutti
ventura85
23-11-2011, 07:31
PS
parlo dell'online
Imposta il voltaggio della ram a 1,64/65 e non su auto....
AIUTO
Non riesco ad avanzare.
Ho lo stesso problema e non siamo gli unici.
Sei vai sui forum ufficiali vedrai che ci sono molte persone bloccate lì.
Alcuni hanno risolto rigiocando la missione. Io l'ho già fatto 3 volte senza alcun risultato :(
gd350turbo
23-11-2011, 07:39
A TUO RISCHIO E PERICOLO:
Potresti provare con afterburner ad aumentare un pò il voltaggio della 580...
Ti dico questo, perchè da me fa lo stesso problema quando alzo troppo la frequenza della 580 cercando di tenere il voltaggio il più basso possibile...
In tal caso io aumento un pò la tensione e il gioco fila liscio..
Però questa è una cosa che fai solo sotto tua responsabilità...
:rolleyes:
vulvaoculare
23-11-2011, 07:46
Non serve overcloccare downvoltare smontare formattare. Sono quegli incompetenti che hanno lancitao quasu 500 giga di problemi per chi non aveva problemi.
Se ci mettono un mese per un'altra patch noi che si fa?
Ok qualche bug, ma crash che non permettono di giocare non esiste. Class action subito!!
Non serve overcloccare downvoltare smontare formattare. Sono quegli incompetenti che hanno lancitao quasu 500 giga di problemi per chi non aveva problemi.
Ok qualche bug, ma crash che non permettono di giocare non esiste. Class action subito!!
Credo tu abbia problemi di instabilità in generale, se ti va in crash. Non a caso a me (ma in realtà a moltissimi, la maggior parte) funzionava bene prima e funziona bene adesso.
:fagiano:
RICKYL74
23-11-2011, 07:53
Scusate ragazzi ma chi aveva detto che avevano risolto l'errore "Battlefield 3 ha smesso di funzionare..." al primo join di un server? A me ricomprare questo errore, aspettavo la patch solo per questo, sono veramente insoddisfatto. Sono l'unico a cui si ripresenta questo errore?
ahahahah pensa che io questo errore non l'ho mai avuto e dopo l'aggiornamento al primo avvio ecco: "Battlefield 3 ha smesso di funzionare..." roba da matti.. ma lol!!
dopo aver chiuso il gioco ho riavviato il PC, adesso tutto ok,
comunque mi sembra non sia cambiato nulla, a dirla tutta prima giocavo meglio, adesso per killare bene devo rincorrerla la gente e tirargli dietro anche i sassi, bah...
una granata dentro un garage con 4 nemici nessuna killata, presi alle spalle 3 nemici che camperavano la cassa attivata, gli ho sparato tre caricatori addosso killando solo uno di loro.. dai sto gioco è una minchiata colossale, altro che patch e patch.
Stra bello graficamente niente da dire, ma se ci mettiamo ad elencare tutte le stronzate di BF3 facciamo notte.
vabbè in attesa che sistemino questo gioco "epocale" torno a fare due sparelli a badcompany2 ;)
ahahahah pensa che io questo errore non l'ho mai avuto e dopo l'aggiornamento al primo avvio ecco: "Battlefield 3 ha smesso di funzionare..." roba da matti.. ma lol!!
dopo aver chiuso il gioco ho riavviato il PC, adesso tutto ok,
comunque mi sembra non sia cambiato nulla, a dirla tutta prima giocavo meglio, adesso per killare bene devo rincorrerla la gente e tirargli anche i sassi dietro bah...
una granata dentro un garage con 4 nemici nessuna killata, presi alle spalle 3 nemici che camperavano la cassa attivata, gli ho sparato tre caricatori addosso killando solo uno di loro.. dai sto gioco è una minchiata colossale, altro che patch e patch.
Stra bello graficamente niente da dire, ma se ci mettiamo ad elencare tutte le stronzate di BF3 facciamo notte.
vabbè in attesa che sistemino questo gioco "epocale" torno a fare due sparelli a badcompany2 ;)
Gioca in hardcore e poi me lo racconti... ;)
gd350turbo
23-11-2011, 07:57
molti di quelli che parlate e dicono che 4 gb bastano o anche meno, giocate in multi su caspian 64 con vga che hanno 1 gb(dettagli ultra) e vedete se vi va liscio.
Si giust'appunto...
L'ho provata ieri sera dopo patch, caspian con 64 persone, e la tanto attesa patch, sicuramente non ha alleggerito il gioco, semmai lo ha appesantito, visto che in alcuni istanti ho visto 45 fps...
Ovviamente ognuno a casa propria fa quello che vuole, ma 4 gb di ram ddr3 si prendono con 20 euro, che non mi pare una cifra esagerata, considerando che in molti hanno speso 50/60 euro per il gioco, è un upgrade che sicuramente apporta benefici al funzionamento di tutto il vostro sistema !
Aspè.... tu hai il gioco con la cd-key russa?
In tal caso avrai scaricato il pacchetto lingua italiana?
Se si è obbligatorio scaricare anche l'inglese.
E quando usi il language changer lancialo come amministratore e ricorda di avere Origin spento
EDIT: altra cosa dopo la patch odierna i file italiani e inglesi che trovi in rete non vanno bene.
O meglio, vanno bene, ma solo quelli da 500 e 800 MB.
Oltre a quelli metti questi due:
UPDATE ITA per patch del 22nov
UPDATE ENG per patch del 22nov
http://www.multiupload.com/8C77CPJD0R
Ovviamente se mi dirai che non hai la versione con cdkey russa avrò sprecato tempo e fiato per nulla :asd:
Allora, premetto, ho la versione presa da Amazon.uk quindi versione inglese... ho scaricato i file italiani prima della patch e ho modificato il registro e tutto andava bene... ora dopo la patch non parte..
basta che scarico questi file che hai postato qui sopra? o devo anche riscaricare quelli da 500 mega?
Che ci voglia di più a segare i nemici è ovvio, me ne sono reso conto dopo 5
minuti che il mio 240 sparava pallini di plastica.
Allora, premetto, ho la versione presa da Amazon.uk quindi versione inglese... ho scaricato i file italiani prima della patch e ho modificato il registro e tutto andava bene... ora dopo la patch non parte..
basta che scarico questi file che hai postato qui sopra? o devo anche riscaricare quelli da 500 mega?
Anch'io l'ho preso su Amazon.co.uk, ma non ho avuto alcun problema del genere. Probabilmente perchè l'ho scaricato direttamente da Origin
ventura85
23-11-2011, 08:09
PATCH NOTES
Selected improvements in the Nov 22 Battlefield 3 client-side update
A full list of changes is available on the Battlelog
• General performance and loading time improvements
• "Black Screen" fix for an issue occurring on some PC configurations
• Stereo and rendering support for Nvidia and AMD graphics cards
• Fixed several crashes that occurred when joining multiplayer and co-op sessions
• Fixed a problem with high speed mouse movement (aka "negative mouse acceleration")
• You should no longer be able to damage a friendly vehicle when sitting in an open position
• Grenades now drop to ground if you get killed while attempting to throw it (dangerous in Hardcore mode!)
• You should no longer spawn too close to enemies in TDM, SQDM, or Conquest
• A large number of damage and range tweaks on a number of weapons to fine-tune overall balance in the game
• Added round duration and ticket summary at End of Round screen
• Fixed a problem regarding key bindings while playing
• Significant changes to the Join Squad interface, detailed at the bottom of this post
Selected improvements in the Nov 22 Battlefield 3 PC server-side update
A full list of changes is available on the Battlelog
• EOD Bot exploit fix
• Several crash fixes
• Anti-stat padding measures taken, disallowing ranked servers to run obscure settings
• Improved team kill kick configuration
• Support for unranked servers. Unranked servers do not report players' scores to Battlelog, but server administrators can freely control all settings
Newly added Battlelog functionality – Share your stats
• Ability to share your Profile and Stats pages to Facebook, Google+, and Twitter
• User Profile and Stats pages on Battlelog can now be accessed without being signed in to Battlelog if you know a user's URL
• Single sign on from Battlelog to Origin. If you're not logged in to Origin and join a game server, Battlelog will automatically sign you in to Origin in the background and join the game server
Quick notes on Squad changes in the Nov 22 update
• Removed FIND ME A SQUAD option
• Allow players to join empty Squads alone, thus having 1/4 squad members
• Change order of options to LEAVE SQUAD, INV A FRIEND, SWITCH TEAM
• Disable Privacy flag when 1 man squad
• Reset Privacy flag from Private to Public when squad drops to 1 player
• All occupied Squads will now show up colored blue on the Squad Selection screen
• Players who choose not to join squads will also show up as Blue in the "Not in a Squad” line
• Squads that are currently empty will display as white -- if you wish to join an empty Squad, you can choose the first one marked with white text
gd350turbo
23-11-2011, 08:12
Anche prima che uscisse crysys2 pensavo che il mio computer non avesse problemi...
Provo crysys2 e "il sistema ha smesso di funzionare"...:muro:
Eppure i test dicevano che era tutto a posto ! :mc:
Anzichè iniziare a lamentarmi o telefonare all'avvocato, mi sono messo a cercare il problema, cerca cerca e cerca, ed ho scoperto che la frequenza delle ram era troppo alta, abbassandola di pochi mhz crysys2 non ha dato più alcun problema ( tranne quando esagero con la vga ) ed analogamente anche bf3 non da problemi !
E il mio sistema da pochi minuti dopo che è stato assemblato ad ora e parliamo di 3/4 anni, è sempre stato in overclock e lo sarà fino a che non si fonderà, visto che le prestazioni che fornisce sono adeguate alle richieste dei programmi.
nuovoUtente2
23-11-2011, 08:16
Anch'io l'ho preso su Amazon.co.uk, ma non ho avuto alcun problema del genere. Probabilmente perchè l'ho scaricato direttamente da Origin
anche io preso in questo store ed installato da dvd perfettamente funzionante, si è scaricato l'italiano da origin (dopo aver modificato le chiavi di registro) e funziona alla grande.
vulvaoculare
23-11-2011, 08:20
Credo tu abbia problemi di instabilità in generale, se ti va in crash. Non a caso a me (ma in realtà a moltissimi, la maggior parte) funzionava bene prima e funziona bene adesso.
:fagiano:
Mai avuto un applicazione in crash da quando do. Win 7 e cioè dal lancio di win 7.
Bf3 non mi eramai crashatodopo l'aggiornamento dei driver audio(altrimenti non sarei arrivato al 31. No overclock no problemi ram niente provato anche cambiare drivers video, settaggio del gioco. Nulla.. Semplocemente sono degli incompetenti. Basta farsi un salto sul forum ea è un problema chehanno molti
Si lancia la patch e in molti non giocanompiù causa crash. Ok un bug, mail gioco che non funziona più è dato esclusivamente da incompetenza del programmatore e di chi ha validato la patch. Con origin non puoi nemmeno tornare a prima della patch e giocare su un server non aggiornato. Dimmi tu se dobbiamo aspettare un meseper un altra patch..
*
Questo gioco va giocato in hardcore se no e' troppo per bimbiminkia...
Cmq da me la patch ha risolto il problema che si bloccava al primo avvio, in gioco non avevo crash prima e non ne ho ora...
In piu' giocando dal muletto che prima crashava random ora "sembra" non aver piu' problemi, almeno ieri abbiamo giocato tutta sera senza un crash...
ertruffa
23-11-2011, 08:29
*
Questo gioco va giocato in hardcore se no e' troppo per bimbiminkia...
Cmq da me la patch ha risolto il problema che si bloccava al primo avvio, in gioco non avevo crash prima e non ne ho ora...
In piu' giocando dal muletto che prima crashava random ora "sembra" non aver piu' problemi, almeno ieri abbiamo giocato tutta sera senza un crash...
in parte hai ragione,ma sai quante volte mi team-killano per prendersi carri-eli-aerei e menate varie.
inoltre poi c'e' gente che appena cominciano le partite iniziano a sparare a cazzo di cane e ti uccidono:rolleyes:
sinceramente sto giocando in normal e mi sto divertendo di piu'......
TheStalker92
23-11-2011, 08:29
qualcuno mi potrebbe aiutare per farlo diventare da russo a it?
gd350turbo
23-11-2011, 08:31
Mai avuto un applicazione in crash da quando do. Win 7 e cioè dal lancio di win 7.
Bf3 non mi eramai crashatodopo l'aggiornamento dei driver audio(altrimenti non sarei arrivato al 31. No overclock no problemi ram niente provato anche cambiare drivers video, settaggio del gioco. Nulla.. Semplocemente sono degli incompetenti. Basta farsi un salto sul forum ea è un problema chehanno molti
Si lancia la patch e in molti non giocanompiù causa crash. Ok un bug, mail gioco che non funziona più è dato esclusivamente da incompetenza del programmatore e di chi ha validato la patch. Con origin non puoi nemmeno tornare a prima della patch e giocare su un server non aggiornato. Dimmi tu se dobbiamo aspettare un meseper un altra patch..
Io non sono un programmatore, quindi non ho le capacità di verificarlo, ma dalle idee che mi sono fatto in merito è che questi giochi, sfruttino in maniera "pesante" l'hardware, magari anche a causa di bug, e di conseguenza "bf3 ha smesso di funzionare"...
Fate prove e vedrete che si troverà una configurazione funzionante...
in parte hai ragione,ma sai quante volte mi team-killano per prendersi carri-eli-aerei e menate varie.
inoltre poi c'e' gente che appena cominciano le partite iniziano a sparare a cazzo di cane e ti uccidono:rolleyes:
sinceramente sto giocando in normal e mi sto divertendo di piu'......
Basta trovare il server giusto e ti puoi anche dimenticare della modalita' normale! :)
Non ho avuto modo di provarlo bene ieri sera ma se mi dite che adesso ci vogliono più colpi per uccidere, beh per me l'hanno sistemato. :sofico:
Se non vi piace così c'è sempre la modalità HC. http://www.sphx.it/forum/images/smilies/paura.gif
RICKYL74
23-11-2011, 08:47
certo certo
infatti di solito scelgo solo server hardcore, come in badcompany, etc..
Cmq,
sinceramente non so che server era, avevo seguito quelli del mio clan.. ma in generale ho notato dei peggioramenti non miglioramenti, parlo del gameplay, perchè problemi di crash non ne ho mai avuti.
i movimenti sono troppo macchinosi, con le armi non si capisce un c***o, i mezzi lasciamo perdere. le animazioni non servono a niente solo a rallentarti (vedi stabbata), su sto Frostbite2 miliardi di parolone e poi.......
a "normal" in BadCompany una granata solitamente uccide,
mah, non so, magari sarà stata una mia impressione ieri sera ero un po stanco ho aggiornato e giocato, ho notato un peggioramento e non un miglioramento, ma ripeto, magari è stata solo un impressione.
Bastano che scarichi dai 2 link che ho messo (sono circa 2 + 2 MB)
vulvaoculare
23-11-2011, 09:04
E il mio sistema da pochi minuti dopo che è stato assemblato ad ora e parliamo di 3/4 anni, è sempre stato in overclock e lo sarà fino a che non si fonderà, visto che le prestazioni che fornisce sono adeguate alle richieste dei programmi.
la differenza è che l'avvicato sobo io e so che ho un hardware in perfetto stato e senza overclock o problemi di software hardware parassiti.
Semplicemente vi è un errore nella patch che crea instabilità del gioco e va in crash. Tra le mille ottimizzazioni c'è quella errata che non dovevano modificare o che era latene e ora va in crash.
Fine del problema. Sta a loro sistemarla non a me mettere una mainboard nuova prchè loro non hanno implementato i driver corretti.
strano,io vengeance 1600 ieri dopo la patch,3 ore filate e solo un crash, causato dal server dove stavo giocando(siamo crashati tutti).
cmq facci sapere.
ciao
ok,ma mi sembra strano sto fatto,con le ram a default va preciso mai un "bf3 ha smesso di funzionare":cry:
Tra poco mi arrivano le DOMINATOR 6GB (3x2GB),1600MHz, 7-8-8-20, le imposto così come da specifica se poi mi rifà la stessa cosa tento il tutto x tutto e formatto.
Se continua anche così ci gioco con le ram @default purtroppo...
spero solo che non sia paccato qualche slot delle ram boh
asd
ok vi faccio sapere
ciao
A TUO RISCHIO E PERICOLO:
Potresti provare con afterburner ad aumentare un pò il voltaggio della 580...
Ti dico questo, perchè da me fa lo stesso problema quando alzo troppo la frequenza della 580 cercando di tenere il voltaggio il più basso possibile...
In tal caso io aumento un pò la tensione e il gioco fila liscio..
Però questa è una cosa che fai solo sotto tua responsabilità...
Prima di consigliare, seppur scrivendo "a vs rischio e pericolo", di aumentare voltaggi per "far filare il gioco liscio" sarebbe il caso di pensarci bene.
Ovviamente ognuno a casa propria fa quello che vuole, ma 4 gb di ram ddr3 si prendono con 20 euro, che non mi pare una cifra esagerata, considerando che in molti hanno speso 50/60 euro per il gioco, è un upgrade che sicuramente apporta benefici al funzionamento di tutto il vostro sistema !
Che 8 Gb di RAM apportino benefici è tutto da verificare.... forse, e dico forse, apporta benefici solo con BF3 e SOLO con texture su ultra (il che comporta avere un HW di livello adeguato agli 8 GB)
Anche prima che uscisse crysys2 pensavo che il mio computer non avesse problemi...
Provo crysys2 e "il sistema ha smesso di funzionare"...:muro:
Eppure i test dicevano che era tutto a posto ! :mc:
Anzichè iniziare a lamentarmi o telefonare all'avvocato, mi sono messo a cercare il problema, cerca cerca e cerca, ed ho scoperto che la frequenza delle ram era troppo alta, abbassandola di pochi mhz crysys2 non ha dato più alcun problema ( tranne quando esagero con la vga ) ed analogamente anche bf3 non da problemi !
Anche qui, prima di lanciarsi in affermazioni superficiali su sistemi altrui, è meglio capire i problemi altrui.
Anch'io, come l'utente che avevi quotato, e atnti altri, ho un HW non overcloccato e sempre eccellente fino a ieri con BF3. Ovviamente con altri giochi è e resta eccellente.
gd350turbo
23-11-2011, 09:17
la differenza è che l'avvicato sobo io e so che ho un hardware in perfetto stato e senza overclock o problemi di software hardware parassiti.
Semplicemente vi è un errore nella patch che crea instabilità del gioco e va in crash. Tra le mille ottimizzazioni c'è quella errata che non dovevano modificare o che era latene e ora va in crash.
Fine del problema. Sta a loro sistemarla non a me mettere una mainboard nuova prchè loro non hanno implementato i driver corretti.
Allora visto che sei tu l'avvocato, procedi con la causa contro la DICE...
Come gia detto non sono un programmatore quindi non ho conoscenze in merito, ma penso che se un software è progettato male e fa andare in crash il computer, lo fa con tutti, non solo con una piccola percentuale...
Tu farai la tua causa civile e loro ti risponderanno che hanno venduto XX milioni di copie e solo a tot ha causato problemi, girando la responsabilità al tuo pc...
Il tutto nel giro di 5/10 anni quando sarà forse gia uscito il 4 o il 5...
TheStalker92
23-11-2011, 09:26
ragazzi sono riuscito a far partire l'ita, la differenza e' che ora se metto campagna rimane sulla schermata del gioco senza nessuna opzione, e l'online sento l'audio ita ma lo schermo rimane nero, idee?
Buongiorno.
Scusate l'OT: ho iniziato la campagna in difficoltà massima... ora vorrei continuarla cambiando il livello di difficoltà ma riniziandeo da dove avevo finito... coem posso cambiare il livello di difficoltà senza dover riniziare dall'inizio?
Grazie
gd350turbo
23-11-2011, 09:34
Prima di consigliare, seppur scrivendo "a vs rischio e pericolo", di aumentare voltaggi per "far filare il gioco liscio" sarebbe il caso di pensarci bene.
Si è quello che ho scritto...
Se no può sempre aspettare la prossima patch e se non funziona la prossima ancora e via dicendo !
Che 8 Gb di RAM apportino benefici è tutto da verificare.... forse, e dico forse, apporta benefici solo con BF3 e SOLO con texture su ultra (il che comporta avere un HW di livello adeguato agli 8 GB)
Io non capisco questo "odio atavico" verso gli 8 gb !
Non è da dimostrare che apportino benefici è un dato di fatto che se cè più memoria, il computer non deve andare a pescare nello swap disk e di conseguenza funziona meglio.
Che questo influenzi solo un programma o due, si può essere, ma avete speso 20 euro...
Anche qui, prima di lanciarsi in affermazioni superficiali su sistemi altrui, è meglio capire i problemi altrui.
Anch'io, come l'utente che avevi quotato, e atnti altri, ho un HW non overcloccato e sempre eccellente fino a ieri con BF3. Ovviamente con altri giochi è e resta eccellente.
Che bf3 possa essere buggato nessuno lo nega !
Ma perchè ad alcuni si ed alcuni no ?
Un bug o cè o non cè...
Cosa ha diverso un computer che lo fa girare da uno che non lo fa girare ?
tribalspirit
23-11-2011, 09:37
qualcuno mi potrebbe aiutare per farlo diventare da russo a it?
mettilo in inglese e vedrai che funziona
io ho trovato i files completi solo in eng, in italiano non sono disponibili
ah ricordati di girare per il registro e mettere tutto quanto in inglese (English, en_US)
Ieri sera server normali i colpi entravano come sempre.
quando non entrano, o lagga il server o l'avversario.
SiR.OnLy
23-11-2011, 09:57
a che dettaglio giocavi e giochi?
single o multy?
tutto su alto, tutti i filtri attivi tranne AA e blur..
il gioco occupa circa 1.8gb.. 200gb di mozilla, 1,2 gb di sistema circa..
direi che 4 gb bastano..
Novità riguardanti al gioco che crashava dopo 1 min con errore "Game disconnected ()"
Dopo l'aggiornamento di ieri sempre lo stesso errore ma più charo:
"Game Disconnected: you were kicked by punkbuster. Stated reason: Punkbuster kicked player '<name>' (for 0 minutes) ... No Packet Flow"
Ho provato di tutto, anche installazione da zero! Ne sto uscendo pazzo per sto c.... di gioco, scandalisi tutti sti problemi e un servizio del genere dopo che sborsi 49 euro!!!! Problemi mai e poi mai avuti con altri games.....
gd350turbo
23-11-2011, 10:10
Novità riguardanti al gioco che crashava dopo 1 min con errore "Game disconnected ()"
"Game Disconnected: you were kicked by punkbuster. Stated reason: Punkbuster kicked player '<name>' (for 0 minutes) ... No Packet Flow"
Che tra l'altro servisse a qualcosa il punkbuster !!!
Se lo togliessero, gia buona parte dei problemi sparirebbe !
tutto su alto, tutti i filtri attivi tranne AA e blur..
il gioco occupa circa 1.8gb.. 200gb di mozilla, 1,2 gb di sistema circa..
direi che 4 gb bastano..
infatti se leggevi meglio, qua non si dice che ci vogliono + di 4gb per giocare su high e filtri, ma solo per giocare su ultra con vga da 1gb.
l'occupazione totale del gioco su HIgh con filtri è sui 3.5gb totale.
quindi direi che 4gb bastano.
Che tra l'altro servisse a qualcosa il punkbuster !!!
Se lo togliessero, gia buona parte dei problemi sparirebbe !
Non dico nulla che è meglio, lascia stare.
Fai conto che da quando l ho comprato avro giocato 2/3 ore poi questo problema...se questo è normale.
Ho provato di tutto, anche installazione da zero! Ne sto uscendo pazzo per sto c.... di gioco, scandalisi tutti sti problemi e un servizio del genere dopo che sborsi 49 euro!!!! Problemi mai e poi mai avuti con altri games.....
controlla firewall, router(e relative porte), stabilità della linea, e se quando giochi hai chiuso possibili programmi che usano la rete!
il punkbuster l'hai installato a mano ed aggiornato? di solito fa un test se è tutto ok.
BlueEyes
23-11-2011, 10:43
Hai provato ad aggiornare PB?
http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php
Scarica PB setup da questo link e aggiorna Bf3 e anche gli altri giochi se ne hai.
controlla firewall, router(e relative porte), stabilità della linea, e se quando giochi hai chiuso possibili programmi che usano la rete!
il punkbuster l'hai installato a mano ed aggiornato? di solito fa un test se è tutto ok.
Router OK, disattivato antivirus, firewall, anche quello del router.
PB rimosso e reinstallato, aggiornato manualmente, ho provato anche cancellare la cartella pb e riparare l'installazione.... Nulla da fare.
Potrei provare a vedere se gira in modaita provvisoria di windows e poi confrontare i processi se da esito positivo, l'unica, se no só come uscirne.
nuovoUtente2
23-11-2011, 10:49
Buongiorno.
Scusate l'OT: ho iniziato la campagna in difficoltà massima... ora vorrei continuarla cambiando il livello di difficoltà ma riniziandeo da dove avevo finito... coem posso cambiare il livello di difficoltà senza dover riniziare dall'inizio?
Grazie
seleziona una missione singola (quella a cui sei arrivato) da menu e scegli la difficoltà.
ps. ma se giochi ad un nuovo game la prima volta vai direttamente a difficile? :mbe: non te lo godi se muori ogni 5min :stordita:
abacostrano
23-11-2011, 11:51
ho un i5 2500k non overcloccato, 8gb corsair vegeance 1600 e una gtx 580 direct cu II per quel poco di partita che ho fatto, cioe la parte del treno non ho riscontrato problemi, gioco fluidissimo con ogni cosa al massimo , molto meno pesante di crysis 2 tutto ultra. il fatto è che i crash sono totalmente casuali, perche alcune volte nn mi parte proprio altre si blocca al caricamento della campagna e altre ancora alla fine della missione del treno , oltre non sono ancora riuscito ad andare :D ho provato a installare sia il gioco nella cartella porgrammix86 sia in quella per i 64 bit. non riesco a individuare il problema per il semplice fatto che crasha a caso :mbe: siccome ho due due sistemi provo a installarlo nel secondo sistema che ancora uso una volta in cui nn ci sta installato praticamente niente e la scheda video ha i driver vecchissimi. se da problemi anche in un sistema vergine sinceramente lo restituisco e mi faccio ridere i soldi :cry:
abacostrano
23-11-2011, 11:53
e cmq non sono molto esperto in overclock e cose cosi quindi non vorrei toccare voltaggi e frequenze di qualunque genere almeno per adesso visto che ho il computer da una settimana e ho speso tutti i miei risparmi per farmelo :D
Avira mi rileva bf3.exe come malaware..
ragazzi sono riuscito a far partire l'ita, la differenza e' che ora se metto campagna rimane sulla schermata del gioco senza nessuna opzione, e l'online sento l'audio ita ma lo schermo rimane nero, idee?
Chiudi Origin.
Scarica il materiale dai 2 link che trovi in questo mio post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36407699&postcount=2455
La patch del 22nov ha modificato i file che ti ho dato da scaricare.
Verifica con un Language Changer di rimettere in ITA, sempre con Origin spento.
ciao
metti la cartella del gioco sulle esclusioni di avira.
Falso positivo
Jeremy01
23-11-2011, 12:27
nonostante gli alti dpi del mouse e gli alti fps (60) noto una certa "micro-scattosità" nei movimenti della visuale: sapete di cosa si tratta e come si puo risolvere?
up
up
Non si risolve... almeno al momento.
Sto gioco è nà mezza chiavica...
Jeremy01
23-11-2011, 12:48
quindi non'è un problema solo mio o delle impostazioni del mouse?
vulvaoculare
23-11-2011, 12:50
il gioco in se è bello.. sono gli impiegati inetti e e i manager che permettono il rilaascio di patch fatte da incapaci a rovinare tutto.
se si passa sul forum ea di battlefield 3 si legge di peggio.
ripeto , un conto è un bug , un altro e non poterci più giocare dopo aver comprato il gioco e l'hardware necessario.. è veramente da denuncia.
gd350turbo
23-11-2011, 13:28
e cmq non sono molto esperto in overclock e cose cosi quindi non vorrei toccare voltaggi e frequenze di qualunque genere almeno per adesso visto che ho il computer da una settimana e ho speso tutti i miei risparmi per farmelo :D
Dubito che se riporti bf3 aperto ti diano indietro i soldi perchè sul tuo computer non gira !
Io piuttosto farei controllare il computer da chi te l'ha venduto o da persona competente in materia !
vulvaoculare
23-11-2011, 13:35
PRIME SOLUZIONI!!
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-3/1456560-ultimate-battlefield-3-fixes-guide-read-carefully.html
Ultimate Battlefield 3 fixes guide (read carefully)
POST BELOW IF THIS HELPED YOU!!
I see that a lot of ppl are still having issues with the game (crashes, rubberbanding, disconnections etc etc). I resolved most of my problem, now the game is stable and i only get disconnected if the whole server that i'm playing in, crash, or if an admin log in with a reserved slot .
Here's a complete and detailed list with things you can try in order to completely fix your battlefield:
Problem 1:
The game ALWAYS crash after 2-5 minutes/pc reboot itself after 2-5 minutes.
Solution:
-Reboot your computer, open the bios (by spamming del on your keyboard)
-Get to the motherboard configuration-north bridge configuration
-Disable HD audio. if it's enabled, you simply press + till it says is disabled.
IMPORTANT:
by doing this, your PC audio will be completely disabled unless you have an audio card or an USB headset or something similiar (usb).
To re-enable audio, simply get back to the settings and enable HD audio again.
Problem 2:
The game crash randomly after about 15/20 minutes.
Solution:
-Press start (or the windows logo)
-Type in the searchbar "cmd" without the "
-Press enter
-a command windows should open up. write "bcdedit /set increaseUserVa 3072" without the "
-Press enter
Case 1: operation concluded succesfully (or a similiar message)
-reboot PC
Case 2: you are not allowed to do that (or a similiar message)
-Press start again
-Click "all programs"
-Click "accessories"
-RIGHT click "command prompt" and click "Run As Admin"
-Type in the command windows "bcdedit /set increaseUserVa 3072" as always without the "
-Reboot
This will fix the problem, wich is caused by memory leak
Problem 3:
Get disconnected very often without a reason.
Solution 1:
-Download PBsetup from here: PunkBuster Online Countermeasures
-Extract the files in a folder
-Run PBSETUP.exe
-Click "add a game"
-Select "Battlefield 3". The path of the game should be detected automatically, if not, point it to the right path.
-Click check for updates
-Once the downloads are over, you'll get a message "battlefield 3 is up to date" or similiar. you may now close the application.
Solution 2
-Click on the windows logo/start button
-In the searchbar, type services.msc
-Press ENTER
-A list of services should now be in front of you.
-Click "extended" tab
-Search for "UPnP host devices" or something similiar (the description is something like: Allow hosting of UPnP devices blablabla)
-Right click it
-Click Properties
-I don't know how to translate this, but there is an option like "startup", in the general tab. You can choose between: Automatic (delayed startup), Automatic, Manually, Disabled. You must choose Disabled.
-Click on "stop service"
-Click "apply" and close that little windows.
-Search for "SSPD discovery" and do the same things that you did above.
-Close everything
-Reboot.
Solution 3
-Open chrome/IE/firefox
-Type in the adress bar 192.168.0.1 and press enter. if nothing work with that IP, try with one of these: 192.168.1.1, 127.0.0.1, 127.0.1.1. With one of these IPs you should be able to open up your router's page.
-Log into the router panel (username is usually "admin" or "administrator", aswell as the password)
-Once you are in, you should search for an option called UPnP, and disable it. it might be somewhere in the advanced options, i really can't help you with this one because it's not on my router, and every router it's different, so you might or might not have it.
In case you still have the problem...well...go to the nearest churc and turn on a candle, then prey for a bit.
Problem 4:
EXTREME rubberbanding, mostly in Caspian Borders, Teheran Highway and Grand Bazhaar.
what's rubberbanding?
Battlefield 3 Rubberbanding. - YouTube
Sionolut:
-Reboot your computer
-Spam DEL till you open the biones panel again
-Search for advanced options
-CPU configuration
-Look for an option named "HTT" or "Hyper Treading" or "Hyper Treading Technology" and press + till it's disabled.
-Save and exit
I know this might look strange, but it fixed me, and 5 other friends, the rubberbanding issue (different cpu's, 4 intel and 2 amd).
You will still notice some rubberbanding if the server is lagging.
Problem 5:
The screen goes black and the game crashes everytime i try to join a server
This happened me yesterday too, basically i was playing CQ64 on metro, and the game crashed (probably god punishment or karma :P). After that, i tried to rejoin on metro like 5/6 times, everytime the game was not loading at all, and eventually crashing during the map loading:
Solution 1:
-Join a server with a different map, this will eventually restore the whole game (worked for me)
Solution 2:
-Run a repair from Origin (right click battlefield 3 on origin, and click reapair)
ALL THE SOLUTION WROTE ABOVE ARE REVERSIBLE, SO FEEL FREE TO TEST OUT EVERYTHING, IT MIGHT HELP YOU.
EDIT:
sorry if there are some bad translations or if my english sucks, it's 4am here and i'm quite tired
up
che sistema? che impostazioni?
Ragazzi scusate vorrei capire una cosa... Tutti quelli che incontravano l'errore "Battlefield 3 ha smesso di funzionare..." al primo avvio di un server (e ai successivi si riusciva a giocare) per caso avevano installato i file della lingua italiana e inglese su una copia russa (o quantomeno file italiani su una copia ad esempio inglese)? Ho fatto una prova a ripristinare la lingua inglese modificando il registro (avendo i file di lingua inglese nelle rispettive cartelle, ovviamente) e a quanto pare non ho più questo problema (così pare, ma mai dire mai...). L'indiziato potrebbe essere il file della lingua o quanto meno, ipotizzo che la versione che molti di noi hanno chiamata RUSSIA Extended Edition non differisca dalla "classica" solo per la lingua russa ma ci sia altro...e aggiungendo i file della lingua nascono i problemi (non serve per questa edizione un banale cambio di file di localizzazione). Questa é solo una mia ipotesi. Qualcuno mi da un feed in merito? grazie
seleziona una missione singola (quella a cui sei arrivato) da menu e scegli la difficoltà.
ps. ma se giochi ad un nuovo game la prima volta vai direttamente a difficile? :mbe: non te lo godi se muori ogni 5min :stordita:
Sn senza ADSL e x ora non posso giocare in multy... nell'attesa ho iniziato la campagna Splayer ma,dato che tutti mi ha detto che è molto corta, ho preferito iniziarla subito al max della difficoltà per non finirla in breve tempo :rolleyes:
Salve a tutti. Sin dal primo giorno, ho avuto problemi di stuttering nel multiplayer (solo nel multi, nel singolo non da problemi) con tutte le impostazioni in ultra. Facendo un pò di test ho verificato che questo si verifica tenendo le texture a ultra, dato che se cambio queste ultime in high e tutto il resto in ultra lo stuttering non si presenta più, se non raramente.
Leggendo un pò in giro ho scoperto che non sono l'unico con questo problema, e che alcuni hanno risolto portando la quantità di RAM da 4 a 8 gb. Volevo chiedere quindi se qualcuno di voi ha maggiori informazioni a riguardo, visto che ero già mezzo intenzionato ad upgradare da 4 gb a 8 per una questione di durata del pc.
La mia configurazione è la seguente:
CPU: i5 2500k @4.2 ghz
VGA: MSI Gtx 560 ti Twin frozr II 1gb
RAM: 4gb 2x2 g.skill 1600mhz
Grazie.
TheStalker92
23-11-2011, 14:11
impossibile giocarci, l'ho fatto partire finalmente in ita, tutto bene
ma crasha ogni 5 minuti! e scatta da morire anche con 60 fps fissi! se metto tutto su basso non fa una piega, sarà qualche settaggio sicuro, ma ogni 5 minuti parte battlefield ha smesso di funzionare. ma e' mai possibile?
tra l'altro provando a fare bcedit ecc mi dice che il comando bcedit non esiste. cosa posso fare?
un'altra cosa: leggevo sopra di disattivare l'hd audio, avendo io una scheda pci apparte per l'audio, si disattiva comunque?
Ragazzi scusate vorrei capire una cosa... Tutti quelli che incontravano l'errore "Battlefield 3 ha smesso di funzionare..." al primo avvio di un server (e ai successivi si riusciva a giocare) per caso avevano installato i file della lingua italiana e inglese su una copia russa (o quantomeno file italiani su una copia ad esempio inglese)? Ho fatto una prova a ripristinare la lingua inglese modificando il registro (avendo i file di lingua inglese nelle rispettive cartelle, ovviamente) e a quanto pare non ho più questo problema (così pare, ma mai dire mai...). L'indiziato potrebbe essere il file della lingua o quanto meno, ipotizzo che la versione che molti di noi hanno chiamata RUSSIA Extended Edition non differisca dalla "classica" solo per la lingua russa ma ci sia altro...e aggiungendo i file della lingua nascono i problemi (non serve per questa edizione un banale cambio di file di localizzazione). Questa é solo una mia ipotesi. Qualcuno mi da un feed in merito?
grazie
Non ho nessuna copia russa, il problema è del gioco, e ad oggi ancora non
sono capaci di metterlo a posto.
tribalspirit
23-11-2011, 14:18
impossibile giocarci, l'ho fatto partire finalmente in ita, tutto bene
ma crasha ogni 5 minuti! e scatta da morire anche con 60 fps fissi! se metto tutto su basso non fa una piega, sarà qualche settaggio sicuro, ma ogni 5 minuti parte battlefield ha smesso di funzionare. ma e' mai possibile?
tra l'altro provando a fare bcedit ecc mi dice che il comando bcedit non esiste. cosa posso fare?
un'altra cosa: leggevo sopra di disattivare l'hd audio, avendo io una scheda pci apparte per l'audio, si disattiva comunque?
sei sicuro che fai 60 fps con quella scheda video? :mbe:
TheStalker92
23-11-2011, 14:19
55-60
il minimo è 45
Nicola[3vil5]
23-11-2011, 14:21
ciao a tutti....
mi sono preso una 560 ti per sto gioco e ora che provo a giocare (campagna single player per il momento) dopo ciraca 3 o 4 minuti il gioco mi fa tornare a windows, il gioco rimane in eseguzione, ho il processo attivo e l'icona nella barra delle applicazioni, ma se ci clicco sopra mi sparisce il puntatore del mouse e mi si blocca tutto finche non faccio ctr+alt+canc per riprendere possesso almeno di windows.... che non sia normale lo do per scontato, capita anche a voi?
Avete soluzioni da suggerirmi?
Il sistema è quello in firma, uso gli ultimi driver nvidia WHQL
Grazie molte
;36411716']ciao a tutti....
mi sono preso una 560 ti per sto gioco e ora che provo a giocare (campagna single player per il momento) dopo ciraca 3 o 4 minuti il gioco mi fa tornare a windows, il gioco rimane in eseguzione, ho il processo attivo e l'icona nella barra delle applicazioni, ma se ci clicco sopra mi sparisce il puntatore del mouse e mi si blocca tutto finche non faccio ctr+alt+canc per riprendere possesso almeno di windows.... che non sia normale lo do per scontato, capita anche a voi?
Avete soluzioni da suggerirmi?
Il sistema è quello in firma, uso gli ultimi driver nvidia WHQL
Grazie molte
origin aggiornato?
gioco aggiornato?
che settaggi hai messo?
chiudi tutte le applicazioni che non servono.
Nicola[3vil5]
23-11-2011, 14:28
origin aggiornato?
gioco aggiornato?
che settaggi hai messo?
chiudi tutte le applicazioni che non servono.
ciao, penso di si che sia tutto aggiornato, lo ho installato ieri, dopo l'installazione ha fatto un update del gioco.
origin: Versione 8.3.7.3619 - 117475
per imp grafiche ho lasciato su AUTO, che imposta da solo i valori su ALTO
come faccio a vedere la versione del gioco?
di applicazioni che girano a vuoto non ne ho.
ps: che sistema di merda per l'avvio e tutto il resto, viene quasi voglia di cercare una crack...
Salve a tutti. Sin dal primo giorno, ho avuto problemi di stuttering nel multiplayer (solo nel multi, nel singolo non da problemi) con tutte le impostazioni in ultra. Facendo un pò di test ho verificato che questo si verifica tenendo le texture a ultra, dato che se cambio queste ultime in high e tutto il resto in ultra lo stuttering non si presenta più, se non raramente.
Leggendo un pò in giro ho scoperto che non sono l'unico con questo problema, e che alcuni hanno risolto portando la quantità di RAM da 4 a 8 gb. Volevo chiedere quindi se qualcuno di voi ha maggiori informazioni a riguardo, visto che ero già mezzo intenzionato ad upgradare da 4 gb a 8 per una questione di durata del pc.
La mia configurazione è la seguente:
CPU: i5 2500k @4.2 ghz
VGA: MSI Gtx 560 ti Twin frozr II 1gb
RAM: 4gb 2x2 g.skill 1600mhz
Grazie.
Il problema non sono affatto i 4gb di ram del tuo Pc ma bensi la Vram della tua vga che è poca per i dettagli su Ultra , che ciucciano circa 1,5 GB di Vram , ecco perchè hai i problemi di stuttering
;36411779']ciao, penso di si che sia tutto aggiornato, lo ho installato ieri, dopo l'installazione ha fatto un update del gioco.
origin: Versione 8.3.7.3619 - 117475
per imp grafiche ho lasciato su AUTO, che imposta da solo i valori su ALTO
come faccio a vedere la versione del gioco?
di applicazioni che girano a vuoto non ne ho.
ps: che sistema di merda per l'avvio e tutto il resto, viene quasi voglia di cercare una crack...
dopo che metti la cr@ck pensi di risolvere?:D
da origin tasto ripara installazione , vedi se va.
Nicola[3vil5]
23-11-2011, 14:51
dopo che metti la cr@ck pensi di risolvere?:D
da origin tasto ripara installazione , vedi se va.
no ma almeno non mi va via un quarto d'ora per avviare il gioco...
considerando che lo posso giocare 4 minuti alla volta prima che mi torni a windows avviarlo più velocamente mi permetterbbe di finire la campagna single player prima che nasca un mio ipotetico figlio... a quel punto non avrei più tempo di giocare:doh:
in oltre non c'è un modo per evitare di vedere i 2 o 3 filmatini d'avvio? non riesco a skipparli, parlo di quello del dolby digital, di dice, di bf3...
ps: grazie, intanto provo a far sta roba della riparazione
Jeremy01
23-11-2011, 14:55
che sistema? che impostazioni?
W7 64biy - I7 920@4GHz - 4GB DDR3 1600 - 4870X2 - tutto su ultra no msaa
W7 64biy - I7 920@4GHz - 4GB DDR3 1600 - 4870X2 - tutto su ultra no msaa
fai una prova:
metti impostazioni su high, esci dal gioco e poi rientra(altrimenti non prende le modifiche).
prova in single se hai problemi, se va bene prova in multy(server con ping bassi) e facci sapere.
chiudi anche l'antivirus e programmi simili. aggiornato i driver?
abacostrano
23-11-2011, 15:07
con il computer che ho non ho avuto mai un problema nei videogiochi fin ora usati è sto gioco che fa cagare e sarà incompatibile con qualche driver o robe simili. molti che avevano il mio stesso problema hanno digitato dei comandi per far sfruttare piu memoria al sistema e hanno risolto pero è una guida per i sistemi a 32bit . io in teoria dovrei gia poter sfruttare gli 8gb che ho
Nicola[3vil5]
23-11-2011, 15:08
;36411971']no ma almeno non mi va via un quarto d'ora per avviare il gioco...
considerando che lo posso giocare 4 minuti alla volta prima che mi torni a windows avviarlo più velocamente mi permetterbbe di finire la campagna single player prima che nasca un mio ipotetico figlio... a quel punto non avrei più tempo di giocare:doh:
in oltre non c'è un modo per evitare di vedere i 2 o 3 filmatini d'avvio? non riesco a skipparli, parlo di quello del dolby digital, di dice, di bf3...
ps: grazie, intanto provo a far sta roba della riparazione
ho provato anche ad impostare i valori della grafica su: BASSO ma non cambia nulla, dopo qualche minuto torna a win senza la possibilità di riaprire la partita in corso...
non vorrei che fosse la vga nuova che va in "protezione" e torna a win...
vulvaoculare
23-11-2011, 15:14
Ragazzi scusate vorrei capire una cosa... Tutti quelli che incontravano l'errore "Battlefield 3 ha smesso di funzionare..." al primo avvio di un server (e ai successivi si riusciva a giocare) per caso avevano installato i file della lingua italiana e inglese su una copia russa (o quantomeno file italiani su una copia ad esempio inglese)? Ho fatto una prova a ripristinare la lingua inglese modificando il registro (avendo i file di lingua inglese nelle rispettive cartelle, ovviamente) e a quanto pare non ho più questo problema (così pare, ma mai dire mai...). L'indiziato potrebbe essere il file della lingua o quanto meno, ipotizzo che la versione che molti di noi hanno chiamata RUSSIA Extended Edition non differisca dalla "classica" solo per la lingua russa ma ci sia altro...e aggiungendo i file della lingua nascono i problemi (non serve per questa edizione un banale cambio di file di localizzazione). Questa é solo una mia ipotesi. Qualcuno mi da un feed in merito? grazie
edit come non detto
Sono commosso, è partito alla prima botta senza alcun crash iniziale :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.