PDA

View Full Version : The Elder Scroll V - Skyrim

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

nicoba
29-07-2011, 17:21
l'importante è che non abbia bug ENORMI come in oblivion,ci sta pure la guarda incantata,ma non riuscire a completare la missione per colpa di un bug...NO.

Obi 2 Kenobi
29-07-2011, 17:23
l'importante è che non abbia bug ENORMI come in oblivion,ci sta pure la guarda incantata,ma non riuscire a completare la missione per colpa di un bug...NO.

quoto

Speed_89
29-07-2011, 20:49
Tutto in inglese se scarichi i mod inglesi, chiaramente (io ho anche Oblivion in eng), ma se vai sul thread apposito di questo forum ("Smussiamo Oblivion", lo dovresti trovare tra i primi in Giochi x PC), proprio ora stanno parlando delle traduzioni fatte su RPGItalia per tutti questi mod (o quasi) con link appositi, solo l'OOO non è ancora stato tradotto, ma va bene anche il Francesco, che rende il gioco anche un po' più facile a livelli bassi rispetto all'OOO.

Gli altri mod che ho elencato, non cambiano quasi nulla a livello di testi, solo Oblivion XP (che è il mio mod preferito perché odio il sistema di crescita degli Elder Scrolls... io voglio i punti esperienza :D) aggiunge qualcosa all'interfaccia, ma niente di che... poi magari anche questo è stato localizzato.

Tra l'altro hanno ri-tradotto anche tutto il gioco, che originale era fatto veramente coi piedi, con frasi che non si capivano neppure (tecnica comune nei videogiochi, ricordo che in Silent HIll 3 dovetti ricorrere alla soluzione perché non si capiva che minchia volessero dire :asd:)

Grazie delle dritte! ;)

FatalIllusion
29-07-2011, 23:05
Grazie delle dritte! ;)

Mi permetto di buttarmi nella discussione per dirti che la traduzione di OOO l'ho finita..manca solo la nuova versione eng che dovrebbe uscire a giorni..se la rilascio ora,praticamente dovrei aggiornarla nuovamente a breve :/ Per cui,non so,o giochi senza l'OOO ma usi a tua scelta gli altri mod che ho tradotto oppure aspetti come sto facendo io stesso ^^ Essi',dopo la fatica,perche' non dovrei godermi il mio lavoro?:D

Altra cosa,se vai a scaricare Oblivion XP(stai attento perche' devi giocare con quello aggiornato da AndalayBay,cerca Oblivion XP Update su tesnexus),troverai anche la mia traduzione del mod^^

Per quanto invece riguarda la ritraduzione di Oblivion fatta come si deve,la trovi nelle ultime pagine di "La furtiva arte della traduzione" proprio qui su hwupgrade ;) cerca i post di hexaae e troverai la +aggiornata ;) Oltre ovviamente alla traduzione per le patch non ufficiali

F5F9
30-07-2011, 09:01
confermato che skyrim avrà il doppiaggio in italiano
:yeah:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: (preventivo)

Speed_89
30-07-2011, 09:22
Mi permetto di buttarmi nella discussione per dirti che la traduzione di OOO l'ho finita..manca solo la nuova versione eng che dovrebbe uscire a giorni..se la rilascio ora,praticamente dovrei aggiornarla nuovamente a breve :/ Per cui,non so,o giochi senza l'OOO ma usi a tua scelta gli altri mod che ho tradotto oppure aspetti come sto facendo io stesso ^^ Essi',dopo la fatica,perche' non dovrei godermi il mio lavoro?:D

Altra cosa,se vai a scaricare Oblivion XP(stai attento perche' devi giocare con quello aggiornato da AndalayBay,cerca Oblivion XP Update su tesnexus),troverai anche la mia traduzione del mod^^

Per quanto invece riguarda la ritraduzione di Oblivion fatta come si deve,la trovi nelle ultime pagine di "La furtiva arte della traduzione" proprio qui su hwupgrade ;) cerca i post di hexaae e troverai la +aggiornata ;) Oltre ovviamente alla traduzione per le patch non ufficiali

Grandissima notiziona! :) Sarò ben lieto di attendere e di godermi il tuo lavoro aggiornato! Grazie per l'impegno! ;)

confermato che skyrim avrà il doppiaggio in italiano

Doppiaggio italiano?! o.O Intrendiamo l'audio in italiano? Mi sembra strana sta cosa...

F5F9
30-07-2011, 09:28
...Doppiaggio italiano?! o.O Intrendiamo l'audio in italiano? Mi sembra strana sta cosa...perché strano?
F3 e FNV sono stati doppiati in ita (e anche tutti gli altri ultimi giochi targati bethesda zenimax, tipo hunted, brink...)

djmatrix619
30-07-2011, 09:30
Gente, per chi mastica un po' d'inglese e per chi interessasse, ecco un articolo di speakeasy:
http://blogs.wsj.com/speakeasy/2011/07/29/the-elder-scrolls-v-skyrim-an-early-look

Speed_89
30-07-2011, 09:40
perché strano?
F3 e FNV sono stati doppiati in ita (e anche tutti gli altri ultimi giochi targati bethesda zenimax, tipo hunted, brink...)

Si scusa, il mio stupore deriva dal fatto che Morrowind non era ita manco nei testi, e oblivion era tradotto coi piedi, quindi mi stupisce questo eventuale doppiaggio italiano... :) Poi la serie Fallout non la seguo, quindi non lo sapevo, certo che se l'audio è ita, è una notiziona certamente positiva!
Ho googlato un po ma di ufficiale non ho trovato nulla, solo forum nella quale si ipotizza il doppiaggio sulla base di quello di fallout... :( Tu hai nulla di ufficiale?

F5F9
30-07-2011, 10:52
Si scusa, il mio stupore deriva dal fatto che Morrowind non era ita manco nei testi, e oblivion era tradotto coi piedi, quindi mi stupisce questo eventuale doppiaggio italiano... :) Poi la serie Fallout non la seguo, quindi non lo sapevo, certo che se l'audio è ita, è una notiziona certamente positiva!
Ho googlato un po ma di ufficiale non ho trovato nulla, solo forum nella quale si ipotizza il doppiaggio sulla base di quello di fallout... :( Tu hai nulla di ufficiale?http://skyrim.rpgitalia.net/news/skyrim-parlera-in-italiano/

Speed_89
30-07-2011, 11:09
http://skyrim.rpgitalia.net/news/skyrim-parlera-in-italiano/

Perfetto! :) Speriamo che sia di qualità accettabile... :rolleyes:

hexaae
30-07-2011, 11:43
Perché, spingere un pulsante/bottone ripetutamente finché il nemico non ha finito la salute è un combat system? Era chiaro fosse il Contruction Set, Oblivion non ha un Combat System :asd:

Bah, si vede quanto conosci Oblivion...
Non sarà certamente un capolavoro ma in realtà c'è da tenere in conto la pesantezza e velocità delle armi, e degli scudi che possono essere molto differenti... anche i tempi di parata con gli scudi più pesanti non sono tutti uguali ed è direzionabile (varia l'efficacia della parata). Inoltre puoi ottenere vari effetti come respingere e farlo barcollare all'indietro con il giusto tempismo nella sola parata. Spesso il ritmo giusto conta molto più che continuare a colpire, che tra l'altro abbassa il Vigore. L'havok controlla la fisica anche degli oggetti/armi in Oblivion, incluso peso, materiale, ingombro per cui c'è molta differenza e si vede a occhio nudo ad es. a combattere con lame corte e scudi elfici o claymore + pesanti scudi di ferro. I colpi tengono conto di molti fattori (oltre alle skill, statistiche specifiche dell'arma etc.), incluso il vettore di direzione dell'impatto, "quando" hai colpito il nemico (es. mentre caricava un power-attack, alle spalle girandogli rapidamente attorno...), la distanza di efficacia migliore dell'arma etc. oltre ad avere i 4 power-attack + skill con salto che producono altri effetti. Oltre ai colpi con le armi fisiche ovviamente hai le magie....
Insomma, come sempre c'è il bimbominkia che gioca a tutto col classico "fuoco, fuoco, fuoco, fuoco....!!" e quello un po' più attento e sveglio che va a fondo e scopre diverse sfumature... in un RPG sarebbe richiesto.

Darkless
30-07-2011, 11:49
Mai visto nessuno farsi così tante seghe mentali su dei CS scadenti :asd:

hexaae
30-07-2011, 11:56
Mai visto nessuno farsi così tante seghe mentali su dei CS scadenti :asd:

Di superficialoni da 2 lire invece è pieno il mondo e sono facilissimi da trovare, gente banale, infatti... :asd:
Ah, FYI quelli sono fatti reali su come funzionava internamente Oblivion, non come le pugnette che spesso dite qui.

FatalIllusion
30-07-2011, 12:14
Perfetto! :) Speriamo che sia di qualità accettabile... :rolleyes:

Se vien doppiato come new vegas(e cioè secondo me abbastanza buono) allora perfetto! Altrimenti,mi pare sia possibile scaricare i file delle cinque lingue da steam una volta registrato il gioco..

hexaae
30-07-2011, 12:21
Se vien doppiato come new vegas(e cioè secondo me abbastanza buono) allora perfetto! Altrimenti,mi pare sia possibile scaricare i file delle cinque lingue da steam una volta registrato il gioco..

Chi era stato incaricato del doppiaggio? È probabile che usino gli stessi contatti...

FatalIllusion
31-07-2011, 09:08
Chi era stato incaricato del doppiaggio? È probabile che usino gli stessi contatti...

CAST DOPPIAGGIO FALLOUT NV (http://www.everyeye.it/multi/notizia/fallout-new-vegas-bethesda-softworks-rivela-il-cast-voci_80621) Non trovo quelli italiani:/ cmq skyrim avrà 70 doppiatori,quindi io mi auguro di averne altrettanti anche per le altre lingue..male che vada usiamo il doppiaggio eng :D ma sentire i nord parlare italiano dev'esser troppo belloxD

Speed_89
31-07-2011, 12:09
CAST DOPPIAGGIO FALLOUT NV (http://www.everyeye.it/multi/notizia/fallout-new-vegas-bethesda-softworks-rivela-il-cast-voci_80621) Non trovo quelli italiani:/ cmq skyrim avrà 70 doppiatori,quindi io mi auguro di averne altrettanti anche per le altre lingue..male che vada usiamo il doppiaggio eng :D ma sentire i nord parlare italiano dev'esser troppo belloxD

Sarebbe simpatico se nella traduzione i vari NPC parlassero, si la stessa lingua, ma con differenze di accento in base alla razza cui appartengono o alla regione da cui provengono... Un pò come noi in Italia... :D Però è una cosa impossibile...

Hieicker
31-07-2011, 14:09
Sarebbe simpatico se nella traduzione i vari NPC parlassero, si la stessa lingua, ma con differenze di accento in base alla razza cui appartengono o alla regione da cui provengono... Un pò come noi in Italia... :D Però è una cosa impossibile...

Si se non erro Bethesda aveva gia' smentito questa cosa, anche per motivi di tempistiche :).

Speed_89
31-07-2011, 14:29
Si se non erro Bethesda aveva gia' smentito questa cosa, anche per motivi di tempistiche :).

:D Non pensavo fosse una cosa anche lontanamente pensabile! :P
Comunque si, ci vorrebbe una marea di tempo, specialmente se poi viene fatta per tutte e 5 le lingue...

Hieicker
01-08-2011, 09:35
http://www.gamebandits.com/news/the-elder-scrolls-5-skyrim-learning-from-fallouts-enemy-strength-lessons-10485/

Niente di nuovo, semplicemente Todd ha riconfermato il fatto che i mostri sono livellati in base all'area e che Bethesda ha imparato da Fallout 3. Io sapevo che c'erano dei mostri che livellavano comunque assieme al personaggio, ma se non accade, meglio :D!

Freisar
01-08-2011, 09:43
Però spero ci sia il livello di difficoltà, non vorrei risultasse troppo difficile con un solo livello di difficoltà. :)

gaxel
01-08-2011, 10:27
Però spero ci sia il livello di difficoltà, non vorrei risultasse troppo difficile con un solo livello di difficoltà. :)

Io invece speravo che ci fosse qualcosa come Oblivion moddato, quindi che puoi incontrare personaggi anche di 15esimo livello quando tu sei ancora al primo.

maxxx88
01-08-2011, 10:28
si sà qualcosa della data di uscita ?

djmatrix619
01-08-2011, 10:42

11.11.2011

IngMetallo
01-08-2011, 10:42

Certo.. 11/11/11

EDIT: djmatrix mi hai anticipato di qualche secondo xD

Speed_89
01-08-2011, 11:09
http://www.gamebandits.com/news/the-elder-scrolls-5-skyrim-learning-from-fallouts-enemy-strength-lessons-10485/

Niente di nuovo, semplicemente Todd ha riconfermato il fatto che i mostri sono livellati in base all'area e che Bethesda ha imparato da Fallout 3. Io sapevo che c'erano dei mostri che livellavano comunque assieme al personaggio, ma se non accade, meglio :D!

Beh senz'altro cosi il gioco è più interessante... Sono stufo di giochi nei quali quando affronti un avversario sai già che lo batterai, o comunque che c'è un modo per batterlo, semplicemente perchè sennò non potresti procedere nel percorso scritto per te...
Anche l'assenza di livelli di difficoltà io non la biasimerei, perchè non fa null'altro che aumentare il realismo del mondo di gioco... Che rpg free roaming è se poi il mondo di gioco dipende da te (nel senso che tutto è livellato in base al tuo livello)?
Daltronde immaginate, se nella vita reale incontrate un pugile professionista super incazzato che vuole improvvisare un incontro con voi, che fate lo affrontate? Io scapperei, e cosi si farebbe anche in skyrim nell'incontrare un nemico palesemente più potente che non può essere sconfitto in alcun modo... :D

Hieicker
01-08-2011, 14:31
Io invece speravo che ci fosse qualcosa come Oblivion moddato, quindi che puoi incontrare personaggi anche di 15esimo livello quando tu sei ancora al primo.

Io invece se ha un solo livello di difficoltà ho paura che possa essere troppo facile, specie quando si avanza di livello :stordita: ...

bodomTerror
01-08-2011, 14:49
Io invece se ha un solo livello di difficoltà ho paura che possa essere troppo facile, specie quando si avanza di livello :stordita: ...

Vabbè immagino rimarrà la tipica barra della difficoltà nelle opzioni

F5F9
01-08-2011, 14:59
Vabbè immagino rimarrà la tipica barra della difficoltà nelle opzioniettecredo
quelli di bethesda mica sono scemi :asd:

Hieicker
01-08-2011, 17:30
Vabbè immagino rimarrà la tipica barra della difficoltà nelle opzioni

Dubito che la tolgano infatti :), ma se accadesse...

:doh: :doh: :doh:

Hieicker
02-08-2011, 11:44
Un articolo che cerca di spiegare da un punto di vista di un fan, cosa potrebbe non andare in Skyrim :).

http://skyrim.rpgitalia.net/news/10-aspetti-in-cui-skyrim-potrebbe-fallire/

bodomTerror
02-08-2011, 11:50
Un articolo che cerca di spiegare da un punto di vista di un fan, cosa potrebbe non andare in Skyrim :).

Mi sa che andrà moddato ancora più di oblivion prima di essere decente, ma tanto, avete fretta? :asd:

gaxel
02-08-2011, 11:55
Mi sa che andrà moddato ancora più di oblivion prima di essere decente, ma tanto, avete fretta? :asd:

No, per niente :asd:

chil8
02-08-2011, 12:02

c'è andato anche troppo leggero...
data di acquisto 11.11.12 moddato come si deve

cronos1990
02-08-2011, 12:04
data di acquisto 11.11.21 moddato come si deveFixed :asd:

chil8
02-08-2011, 12:07
Fixed :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

gaxel
02-08-2011, 12:12
Fixed :asd:

Ah, eri tu che cercavi qualche mod per migliorare animazioni, visi, corpi femminili in Oblivion?

Io ho scaricato questo save (ce ne sono a bizzeffe, con certi programmi puoi anche importare i visi da un save all'altro)

http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=29585

Che necessita di questi due mod
- Beautiful People
- Soya 4 Hair

Poi ho messo:
- HGEC Body
Corpi femminili più "carini" :asd:

- Womans Move Animation Replacer
Finalmente andare in terza persona è piacevole giocare (anzi, io sto usando pure questo mod: http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=29942 che sostituisce la prima con questa terza alla GoW)

- Sexy Armor and Clothing Replacer
Modifica tutte le armature e i vestiti classici rendedoli più "generosi" :asd:

cronos1990
02-08-2011, 12:18
Fico, me li segno :D

Peccato che ieri sera sia sorto un problema di non poco conto: non trovo più il gioco (tra l'altro era una Collector Edition... vendevano solo quella in negozio quando l'ho acquistato :asd:).
Purtroppo ho il vaghissimo sospetto di averlo cestinato, insieme ad altri titoli, circa 1 annetto fa quando ci son stati lavori di un certo tipo a casa mia, con "ripulisti" generale.

Ora sono indeciso se ricomprarlo o meno :D Su Steam sono 20 euro, ma vorrei poterlo trovare a meno.

gaxel
02-08-2011, 12:22
Fico, me li segno :D

Peccato che ieri sera sia sorto un problema di non poco conto: non trovo più il gioco (tra l'altro era una Collector Edition... vendevano solo quella in negozio quando l'ho acquistato :asd:).
Purtroppo ho il vaghissimo sospetto di averlo cestinato, insieme ad altri titoli, circa 1 annetto fa quando ci son stati lavori di un certo tipo a casa mia, con "ripulisti" generale.

Ora sono indeciso se ricomprarlo o meno :D Su Steam sono 20 euro, ma vorrei poterlo trovare a meno.

E' capitato anche a me :asd:

Comunque, la versione Steam forse è quella che costa meno... però era in sconto nei deal estivi, ora lo rimetteranno a natale mi sa.

Defragg
02-08-2011, 12:27
I corpi, sia maschili ma soprattutto femminili, in Oblivion erano inguardabili e indecenti, per non parlare della biancheria intima che parevano dei pannoloni degli anni '20 :asd:

cronos1990
02-08-2011, 12:27
Ho guardato alcuni DD, tutti a 20 euro.

Mò a pranzo passo in un centro commerciale, magari lo trovo in qualche cesto delle offerte a 5 euro :asd:

[ EDIT ]Cazzarola, sò già che cederò stasera e l'acquisterò a 20 euro su Steam.... insieme ed E.Y.E. e Limbo. Mi sta venendo la classica fase di "spendite acuta" che ogni tanto mi prende :asd:

gaxel
02-08-2011, 12:28
Ho guardato alcuni DD, tutti a 20 euro.

Mò a pranzo passo in un centro commerciale, magari lo trovo in qualche cesto delle offerte a 5 euro :asd:

Se lo trovi, questa è un custom race niente male
http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=38471

Hieicker
02-08-2011, 12:57
Se lo trovi, questa è un custom race niente male
http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=38471

Sempre in tema di mods:
Io sto tenendo gli occhi puntanti anche sulla total conversion Andoran :).

cronos1990
02-08-2011, 13:39
Bah, non l'ho trovato.

Sto per spendere 20 euro su Steam, lo sento :asd:

[ EDIT ]
Sto spendendo 20 euro su Steam :asd:

[ EDIT ]
Dannazione, ho speso 20 euro su Steam :bsod:

IngMetallo
02-08-2011, 18:06
Bah, non l'ho trovato.

Sto per spendere 20 euro su Steam, lo sento :asd:

[ EDIT ]
Sto spendendo 20 euro su Steam :asd:

[ EDIT ]
Dannazione, ho speso 20 euro su Steam :bsod:

Ahahahaha :D complimenti !!! Anche io ho tra i miei piani di reinstallarlo ma non trovo mai tempo.. poi con tutti quei mod da mettere =_=

bodomTerror
02-08-2011, 18:10
Aiai mai tenersi oltre 10€ nella carta al di fuori dei saldi :asd:

gaxel
02-08-2011, 18:23
Ahahahaha :D complimenti !!! Anche io ho tra i miei piani di reinstallarlo ma non trovo mai tempo.. poi con tutti quei mod da mettere =_=

In realtà, avendoli già scaricati e col gioco installato e patchato alla 1.2, li metto su in pochi minuti col Mod Manager...

maxxx88
02-08-2011, 19:50
ho paura del prezzo di questo gioco più che altro. :D

Obi 2 Kenobi
02-08-2011, 21:45
Non so se è stato già detto, comunque riporto la notizia:

http://gamesurf.tiscali.it/news/38685/skyrim-dovahkiin-parla-italiano-aggiornata.html

Hieicker
02-08-2011, 22:07
Non so se è stato già detto, comunque riporto la notizia:

http://gamesurf.tiscali.it/news/38685/skyrim-dovahkiin-parla-italiano-aggiornata.html

Si avevo letto una notizia a riguardo :)! Se ha confermato tanto meglio!

IlGranTrebeobia
02-08-2011, 23:28
Beh, sarebbe stato strano il contrario dato che Fallout 3 e new vegas sono in italiano :D

Hieicker
02-08-2011, 23:51
Beh, sarebbe stato strano il contrario dato che Fallout 3 e new vegas sono in italiano :D

Be dipende anche dalla qualita' del doppiaggio... Se devo sentire una cosa alla Mirror's Edge, preferisco in lingua originale tutta la vita ;).

IngMetallo
03-08-2011, 00:21
In realtà, avendoli già scaricati e col gioco installato e patchato alla 1.2, li metto su in pochi minuti col Mod Manager...

Eh sì anche io ricordo di aver usato una cosa del genere a suo tempo.. solo che ora dovrei rileggermi un po' tutte le cose che servono e che creano conflitti con altre.. è che non ho voglia xD Forse a metà agosto avrò più tempo :asd:

cronos1990
03-08-2011, 08:10
Eh sì anche io ricordo di aver usato una cosa del genere a suo tempo.. solo che ora dovrei rileggermi un po' tutte le cose che servono e che creano conflitti con altre.. è che non ho voglia xD Forse a metà agosto avrò più tempo :asd:Fai come me.... metti tutto e prega che tutto funzioni :asd:

IngMetallo
03-08-2011, 09:19
Fai come me.... metti tutto e prega che tutto funzioni :asd:

E quale sarebbe il dio delle mod ?! Io mi interesso solo di divinità scandinave :asd:

L'ultima volta che ho provato a fare come te il gioco mi si bloccava all'uscita dalle prigioni :muro:

cronos1990
03-08-2011, 09:39
Ancora non ho provato nulla, ieri ho passato la giornata a scaricare il gioco, la patch unofficial ed i peggio mod.

Essenzialmente installerò l'OOO, Oblivion XP, Darnified UI, Map Marker Overhaul e tutta una serie di mod alle textures, seguendo i consigli di Gaxel a riguardo (che paiono funzionare senza problemi assieme).

Poi di mio ho scaricato cose in teoria poco invasive; per lo più modifiche ad alcune animazioni di movimento, alcuni set di armature e vestiti, 2-3 nuove abitazioni per il personaggio, miglioramenti grafici dell'aspetto del personaggio.

In coda poi ho cercato alcune razze nuove rispetto a quelle di base, alcuni volti da "utilizzare" per il mio personaggio e poco altro.
Mod di altro tipo (nuove quest, nuove zone, nuove costruzioni, nuove città, nuovi compagni, modifiche al gameplay oltre a quelle dell'OOO e dell'Oblivion XP) per il momento non li ho cercati e comunque non intendo installarli, o comunque installarne molto pochi, proprio per evitare problemi.

gaxel
03-08-2011, 09:43
Io non ho assolutamente ordinato nulla, come si faceva invece in Fallout 3 (anche quello moddato comincia a prendere senso, ma rimane una merda comunque per via dei contenuti,a differenza di Oblivion)... il Mod Manager è indispensabile, ma serve semplicemente per velocizzare le installazioni.

Ieri ho cancellato tutto e reinstallato Oblivion + mod, avendoli già scaricati, ci ho messo un oretta, ma più che altro perché certi mod ci mettevano 10-15 minuti ad essere decompressi e poi installati.

In pratica metti Oblivion + Patch 1.2 + OBSE (son tre file da copiare e si usa l'exe per lanciare Oblivion) + Mod Manager (che è un programma a parte e che sostituisce il launcher di Oblivion in cui si scelgono i mod da attivare) + Unofficial Patch (che è un esp da attivare via Mod Manager)

Fine, io poi prendo i mod li sbatto dentro senza preoccuparmi di troppo, leggo solo i readme, sezione installation, per capire se ci son da fare cose in particolare... ieri ripeto in un oretta o fatto la roba sopra e installato in rapida successione (senza nessun problema poi ingame) :

Oscuro's Oblivion Overhaul
Oblivion XP
Darnified UI
Natural Environment
Qarl Texture III
Unique Landscape
Map Marker Overhaul
MiniMap
Ultima 3rd Person Camera
Beautiful People
Soya 4 Hair
HGEC Eyecandy Body
Women Move Animation Replacer
Synx Race
AMB (Male body)
KT Custom Race Fix
Dynasty Armor
Colourwheels Sexy Armor and Clothing Replacer
Midas Magic Spell
Akatosh Mount

E ne sto provando diversi altri :D

cronos1990
03-08-2011, 09:47
Che fa KT Custom Race Fix?

gaxel
03-08-2011, 10:00
Che fa KT Custom Race Fix?

Quando sei nelle prigioni all'inizio, se non fai parte di una delle razze standard, non parte il dialogo con l'altro carcerato che trigghera (al termine) poi l'arrivo dell'imperatore con le guardie... quel fix aggiusta la cosa nel caso si scelgano razze custom (come Synx ad esempio).

bodomTerror
03-08-2011, 10:45
Poi ce il mod che fa saltare tutta l'introduzione fino all'uscita delle gallerie molto utile se si vogliono provare delle cose :D

http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=30093

gaxel
03-08-2011, 10:49
Poi ce il mod che fa saltare tutta l'introduzione fino all'uscita delle gallerie molto utile se si vogliono provare delle cose :D

http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=30093

Che è fondamentale, visto che nei giochi Bethesda il tutorial da fare ogni volta è una cazzata paragonabile ai Trigens :asd:

cronos1990
03-08-2011, 10:52
Se si salta il tutorial, dove te li fa scegliere tutti i parametri "iniziali" che, appunto, te li chiede durante il tutorial?

Accrocchio
03-08-2011, 10:52
Scusate ma non potreste spostarvi nel thread di Oblivion?
Non so agli altri ma a me personalmente non frega una mazza dei mod di Oblivion nel thread di Skyrim.

bodomTerror
03-08-2011, 10:53
Se si salta il tutorial, dove te li fa scegliere tutti i parametri "iniziali" che, appunto, te li chiede durante il tutorial?

Nel gate all'uscita puoi fare tutto :D ok chiuso OT

maxxx88
03-08-2011, 11:17
ma centra qualcosa col 4 per caso ?

Speed_89
03-08-2011, 11:19
Scusate ma non potreste spostarvi nel thread di Oblivion?
Non so agli altri ma a me personalmente non frega una mazza dei mod di Oblivion nel thread di Skyrim.

In effetti finchè si parla di oblivion come termine di paragone con Skyrim ok, ma qua si sta parlando solo di oblivion... Anche io ho postato una nomanda sui mod di oblivion, ma una...

Per quanto riguarda Skyrim...

Per chi ancora non lo sa, venerdì c'è il Quakeconn 2011 (http://www.quakecon.org/event-schedule/), verrà fatta una seconda presentazione di Skyrim!
Inoltre sulla pagina fb di "The Elder Scrolls" (http://www.facebook.com/TheElderScrolls?sk=wall) sono state pubblicate due domande inerenti la classe e la razza del personaggio che gli utenti vorrebbero vedere, e in base alle risposte delle domande, a fine settimana verrà mostrata un relativo screen di gioco (fonte (http://skyrim.rpgitalia.net/news/un-sondaggio-per-vedere-un-nuovo-personaggio/)).

IngMetallo
03-08-2011, 13:17
In effetti finchè si parla di oblivion come termine di paragone con Skyrim ok, ma qua si sta parlando solo di oblivion... Anche io ho postato una nomanda sui mod di oblivion, ma una...

Per quanto riguarda Skyrim...

Per chi ancora non lo sa, venerdì c'è il Quakeconn 2011 (http://www.quakecon.org/event-schedule/), verrà fatta una seconda presentazione di Skyrim!
Inoltre sulla pagina fb di "The Elder Scrolls" (http://www.facebook.com/TheElderScrolls?sk=wall) sono state pubblicate due domande inerenti la classe e la razza del personaggio che gli utenti vorrebbero vedere, e in base alle risposte delle domande, a fine settimana verrà mostrata un relativo screen di gioco (fonte (http://www.virtualinn.it/site/?p=5426)).

Sì avete ragione scusate ^^"

comunque non sapevo nulla del quakecon o.o Faranno vedere qualcos altro sul gameplay ?!

Speed_89
03-08-2011, 13:28
Sì avete ragione scusate ^^"

comunque non sapevo nulla del quakecon o.o Faranno vedere qualcos altro sul gameplay ?!

Beh in effetti già si vociferava di un secondo video a inizio Agosto, si era detto anche qui sul forum, ciò che non sapevo è che ci fosse questo Quakeconn... Comunque le info sono piuttosto vaghe... La presentazione dovrebbe essere alle 20e30 ora italiana (fonte (http://skyrim.rpgitalia.net/news/orari-e-presentazioni-al-quakecon/)), speriamo di vedere qualcosa di interessante! :eek:

IngMetallo
03-08-2011, 14:03
Eheh ottimo !!! Quindi per sabato potremmo avere qualche news consistente se tutto va bene :D

Hieicker
03-08-2011, 21:17
C'e' un ulteriore importante fiera a fine agosto, dove verra' mostrato un ulteriore gameplay :). Intanto accontentiamoci di venerdi :P !

IngMetallo
03-08-2011, 22:38
Ah più ce n'è e più la scimmia è contenta :D

aaah spettacolare !! non vedo l'ora di poter respirare aria nordica !!
Ma sbaglio o avevo sentito parlare della presenza di un villaggio di nani in Skyrim ? O.o

Hieicker
03-08-2011, 23:42

Ma sbaglio o avevo sentito parlare della presenza di un villaggio di nani in Skyrim ? O.o

Mai sentita sta cosa :)! A pensarci bene non ho mai visto nani ne in morrowind che in oblivion... uhm...

Testicolo_Rotto
04-08-2011, 00:04
Bellooooo :-)

bodomTerror
04-08-2011, 00:06
Nani, draghi poi? orchi no? e legolas cè? :asd:

+Enky+
04-08-2011, 02:33
Mai sentita sta cosa :)! A pensarci bene non ho mai visto nani ne in morrowind che in oblivion... uhm...

c'hai i bosmer, non ti bastano?

F5F9
04-08-2011, 08:37

Ma sbaglio o avevo sentito parlare della presenza di un villaggio di nani in Skyrim ? O.oimprobabile
i cosiddetti "nani" (dwemer) nei TES sono estinti, scomparsi in un attimo durante la battaglia della montagna rossa (pare a seguito del tentativo di usare il "cuore di lorkan")
al massimo potremmo trovare delle rovine naniche
come forse questa:
http://skyrim.rpgitalia.net/wp-content/gallery/skyrim/The-Elder-Scrolls-V-Skyrim-Tower.jpg

ma non ci giurerei

IngMetallo
04-08-2011, 10:13
improbabile
i cosiddetti "nani" (dwemer) nei TES sono estinti, scomparsi in un attimo durante la battaglia della montagna rossa (pare a seguito del tentativo di usare il "cuore di lorkan")
al massimo potremmo trovare delle rovine naniche
[CUT]
ma non ci giurerei

ah capito :) non sapevo della loro tragica fine.. maledizione poveri nani !!!

Comunque ora che ci penso credo di aver letto qualcosa sulle rovine di un villagio dei nani.. e ricordavo male infatti :asd: vabbè ci ho sperato xD

Nani, draghi poi? orchi no? e legolas cè? :asd:

ahah magari xD basta che ci sta anche Frodo così posso ucciderlo con le mie mai :asd:

Hieicker
04-08-2011, 10:28
c'hai i bosmer, non ti bastano?

Ah io non ne sento minimamente la mancanza :asd: ...

Speed_89
04-08-2011, 11:47
Ah io non ne sento minimamente la mancanza :asd: ...

Si ma infatti io andrei giù di Dunmer a questo punto! :P Tra l'altro mi sa che come sta ora il sondaggio, entro fine settimana vedremo all'opera un "Ladro Dunmer"... ;)

Hieicker
04-08-2011, 16:13
Si ma infatti io andrei giù di Dunmer a questo punto! :P Tra l'altro mi sa che come sta ora il sondaggio, entro fine settimana vedremo all'opera un "Ladro Dunmer"... ;)

Quale sondaggio :eek: ?

Speed_89
04-08-2011, 23:50
Quale sondaggio :eek: ?

Questo di cui parlo sotto... :sofico:

Inoltre sulla pagina fb di "The Elder Scrolls" (http://www.facebook.com/TheElderScrolls?sk=wall) sono state pubblicate due domande inerenti la classe e la razza del personaggio che gli utenti vorrebbero vedere, e in base alle risposte delle domande, a fine settimana verrà mostrata un relativo screen di gioco (fonte (http://skyrim.rpgitalia.net/news/un-sondaggio-per-vedere-un-nuovo-personaggio/)).

FatalIllusion
05-08-2011, 00:18
Le possibilità della completa localizzazione in ita aumentano!Su steam e' presente finalmente Skyrim...potete prenotarlo:D nelle lingue presenti,appare persino il giapponese! Tuttavia,non so se sia davvero ufficiale..ma credo che vedremo un Nord tutto italiano :D

p.s. anche Rage e' prenotabile ma..le lingue non sono presenti..o meglio,dice che e' solo ingleseXD e invece non e' cosi! Quindi attenderei notizie più certe!

Speed_89
05-08-2011, 20:56
Confermata la presenza della "Dark Brotherhood".

Annunciata la "Collection Edition" (sta circa 150€, vedete la foto sotto) fonte (http://bethblog.com/index.php/2011/08/05/quakecon-2011-skyrim-collectors-edition-announced/)

http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/249341_10150252983606404_131368351403_7575072_247585_n.jpg

Fonti:
Pagina Facebook di The Elder Scrolls (http://www.facebook.com/TheElderScrolls)
Blog Twitter di Bethesda (http://twitter.com/#!/Bethblog)

djmatrix619
05-08-2011, 21:17
E' una follia. Per me sta bene dov'è.....

Speed_89
05-08-2011, 21:22
Sono dollari semmai... comunque è una follia. Per me sta bene dov'è.....

Non ho la certezza perchè sto riportando notizie prese dalla pagina fb, notizie che postano persone presenti al quakeconn in questo momento, quindi non c'è la certezza al 100%, certezza che avremo da domani quando saranno preordinabili...
Questo è ciò che dice un ragazzo sulla pagina:
$149.99 (US), €149.99 (Europe), £129.99 (UK), and A$199.99 (Australia). If you’re interested in purchasing, we recommend you pre-order now, as the it will be available in extremely limited quantities.
A far lievitare il prezzo è senza dubbio la statua del drago... :S

djmatrix619
05-08-2011, 21:27
Si scusami, a quanto vedo non ho editato in tempo.
Comunque io sapevo dei 150dollari, ma perché il prezzo non è uguale in Europa? Cioè.. 150 dollari non sono affatto 150euro, ma "soli" 105euro! E che diamine.. converrebbe quasi comperarlo negli U.S.A. avendone la possibilità.

Anche le sterline sono più o meno pari a 150euro... solo loro ci vanno bene.. uff!! :( ..che ci faccio ancora qui!

Speed_89
05-08-2011, 21:45
Si scusami, a quanto vedo non ho editato in tempo.
Comunque io sapevo dei 150dollari, ma perché il prezzo non è uguale in Europa? Cioè.. 150 dollari non sono affatto 150euro, ma "soli" 105euro! E che diamine.. converrebbe quasi comperarlo negli U.S.A. avendone la possibilità.

Anche le sterline sono più o meno pari a 150euro... solo loro ci vanno bene.. uff!! :( ..che ci faccio ancora qui!

La fonte ufficiale (http://bethblog.com/index.php/2011/08/05/quakecon-2011-skyrim-collectors-edition-announced/) conferma i prezzi...

Comunque io non la comprerò... Per carità la statua è bella, non ci piove... Però costa quasi il triplo della versione normale... :S Poi anche facendosela spedire dagli USA immagino che ci sarebbe da considerare il peso e l'ingobro del pacco ed eventuali spese di dogana...

djmatrix619
05-08-2011, 21:49
La fonte ufficiale (http://bethblog.com/index.php/2011/08/05/quakecon-2011-skyrim-collectors-edition-announced/) conferma i prezzi...

Comunque io non la comprerò... Per carità la statua è bella, non ci piove... Però costa quasi il triplo della versione normale... :S Poi anche facendosela spedire dagli USA immagino che ci sarebbe da considerare il peso e l'ingobro del pacco ed eventuali spese di dogana...

Si guarda, l'hanno un po' sparata grossa. Probabilmente ne avranno realizzate poche solo per quei fan irriducibili che non se la faranno scappare a qualsiasi costo. E molto probabilmente le venderanno.

chil8
05-08-2011, 22:07
boia pensavo di ever speso il massimo con la collector di TW2... questa è un esagerazione, con cosa l'avranno fatta la statua :confused:

DarkMage74
05-08-2011, 22:10
quest'andazzo non mi piace, anche le CE di deus ex e star wars old republic costano uno sproposito :nono:

Hieicker
05-08-2011, 23:56
La statua è sicuramente bella, ma 150 euro... No grazie :muro: !

bluefrog
06-08-2011, 00:56
Conoscendomi non escludo un possibile acquisto della CE....anche se mi rendo conto che è una cosa da PAZZI :asd:

pic + grande

http://cdnstatic.bethsoft.com/bethblog.com/wp-content/uploads/2011/08/skyrim_ce_items_x360.jpg

Hieicker
06-08-2011, 01:05
Ragazzi ma del video che dovevano mostrare non si sa ancora nulla?

Comunque finalmente qualche italiano e' riuscito a giocarlo per un'ora al quakeCon :), e qui potete trovare le prime impressioni:

http://multiplayer.it/articoli/91640-the-elder-scrolls-v-skyrim-lalba-dei-dragoni.html

alethebest90
06-08-2011, 05:02
comunque non vorrei dire...ma nella foto è la versione xbox360...quindi è probabile che la versione pc della special costi di meno :fagiano:

bodomTerror
06-08-2011, 12:07
"Unfortunately no, you'll notice Pete asks nicely not to film this. He made a good point that showing a bunch of shaky cam footage isn't really the best way to be introduced to stuff and I agree. Plus I didn't want to risk being thrown out! :) If you want I've posted an in depth thread about everything we saw on the official skyrim forums"

Damn! nessuno mi sa che ha filmato al quakecon :(

"Una delle prime novità che ci ha colpito è che l'indicatore della quest attiva al momento, oltre a rimanere sulla clessidra in alto al centro dello schermo, appare anche sulle porte delle abitazioni in cui è necessario entrare, così da rendere molto più semplice il muoversi dentro le città alla ricerca del personaggio che fa al caso nostro."

Ma che bella novità :asd: ed ecco perchè...

"ma abbia anche voluto risolvere la macchinosità che poteva aver tenuto lontano tanti giocatori. "

Il giocatore viene accompagnato a braccetto in tutto quello che fa, sono scelte giuste per il mercato.. è inutile criticare le loro scelte, aspettiamo le mod :D

Hieicker
06-08-2011, 15:54
Quindi bisogna aspettare fine agosto? Uff...

goma76
07-08-2011, 09:36
http://www.youtube.com/watch?v=QFuUdMsPsK0&feature=youtu.be

djmatrix619
07-08-2011, 09:59

wow.... :eek: ..che roba!! E' anche più, di quello che immaginavo!

goma76
07-08-2011, 10:03
wow.... :eek: ..che roba!! E' anche più, di quello che immaginavo!
Ha colpito anche me, tra l'altro trattasi di versione xbox360...

chil8
07-08-2011, 10:46

ma quanto è stato pagato il pubblico?!?!? non mi possono applaudire il l'item-menu :D

IngMetallo
07-08-2011, 10:49
ma quanto è stato pagato il pubblico?!?!? non mi possono applaudire il l'item-menu :D

Io sono a 12 minuti del video e già mi stanno sulle palle xD Cioè ogni cagata che fa si mettono ad urlare come ragazzine ai concerti dei Kiss :asd:

djmatrix619
07-08-2011, 11:08
Io sono a 12 minuti del video e già mi stanno sulle palle xD Cioè ogni cagata che fa si mettono ad urlare come ragazzine ai concerti dei Kiss :asd:

Beh, cosa ti aspettavi!? :mbe:
Sarà un pubblico di fanboy irriducibili che ha fatto chissà cosa per entrare in quella sala.. :/

bodomTerror
07-08-2011, 11:40
Bello :fagiano:
Tutte ste rocce limitano la zona da esplorare...però dopo oblivion potrebbe essere un bene :D lo vedo molto più lineare e guidato ma con le mod diventerà un gran gioco :O
Hanno modificato la caduta del nordico preso dal drago lol

ps. Sentite i nerd che urlano...quando è salito in cima alla vetta col cavallo...NOO NOOO NOOOOO :asd:

Darkless
07-08-2011, 12:09
Il branco di scimmie urlatrici è una loro costante. Vedere anche le vecchie presentazioni di failout 3.

tbs
07-08-2011, 12:15
Ma che cazz :asd:
Anche qua, come in oblivion, non sembra neanche che la spada colpisca i nemici, però questi volano via :asd:

IngMetallo
07-08-2011, 12:35
Beh, cosa ti aspettavi!? :mbe:
Sarà un pubblico di fanboy irriducibili che ha fatto chissà cosa per entrare in quella sala.. :/

vabbè ma a parte che siano fanboy o meno.. cioè è ridicolo cavolo xD

@darkless: mi sono bastati 20 minuti di quel video, non voglio torturarmi oltre :asd:

comunque hanno fatto vedere le solite cose.. almeno i 20 minuti che ho visto io erano sempre le stesse ambientazioni e le stesse spiegazioni del gameplay/mondo di gioco.. a parte quando su richiesta del pubblico il Todd ha bagnato i piedi in acqua :stordita:

bodomTerror
07-08-2011, 12:50
Anche qua, come in oblivion, non sembra neanche che la spada colpisca i nemici, però questi volano via :asd:

Già molto approsimativo, non si avverte l'impatto...poi il colpo finale automatico (ha un nome sta cosa? :asd:) è osceno :fagiano:

mircocatta
07-08-2011, 13:55
[QUOTE=bodomTerror;35708317]Bello :fagiano:
Hanno modificato la caduta del nordico preso dal drago lol

[QUOTE]

sicuro? a me sembra la stessa

e se non lo fosse, direi che quello è un evento scriptato visto che capiterà sempre...peccato, speravo fosse una cosa casuale, almeno, così c'hanno sempre detto (come gli attacchi random dei draghi...)

tbs
07-08-2011, 14:01
Già molto approsimativo, non si avverte l'impatto...poi il colpo finale automatico (ha un nome sta cosa? :asd:) è osceno :fagiano:

Fatality :D

bodomTerror
07-08-2011, 14:04
sicuro? a me sembra la stessa

e se non lo fosse, direi che quello è un evento scriptato visto che capiterà sempre...peccato, speravo fosse una cosa casuale, almeno, così c'hanno sempre detto (come gli attacchi random dei draghi...)

Avviene nello stesso punto quindi di dinamico cè solo quello che dicono gli sviluppatori :asd: no io dicevo la caduta dall'alto dopo la presa, cadeva in un modo ridicolo la prima volta, a sto giro era più credibile

Hieicker
07-08-2011, 15:01
Oh la finalmente un video del QuakeCon :D! Ho cercato anche ieri su youtube ma non avevo trovato niente. Ora ci do un'occhiata! Grazie a Goma intanto per il post del video!

Speed_89
07-08-2011, 15:11
Ciao a tutti! :)
Al di la di chi sparge critiche a volontà e di chi è rimasto favorevolmente sorpreso dal video, al di là di chi grida "pubblico corrotto", penso che questo video non abbia aggiunto molto di nuovo... Tra le cose nuove forse la modalità dii accesso ai vari menu...
Per quanto riguarda la grafica è bella (già su xBox, chi sa su PC a che livello sarà),degli impatti delle armi forse è vero... Io speravo di non rivedere nemici che volavano via dopo un colpo di spada (come in oblivion) invece dal video, quando nel dungeon insegue il tizio liberato dalla ragnatela, si vede proprio quello!
Le mosse finali in combattimento invece speriamo vivamente che siano opzionali, perchè secondo me il passaggio automatico alla terza persona è non poco fastidioso!

Sempre a riguardo del combattimento, c'è una cosa che non ho capito, e vorrei chiedere a voi...
Nel video ho visto nemici uccisi da una singola freccia (nell'atrio del dungeon) e nemici in combattimento con spada afferrati e infilzati da parte a parte (sempre nel dungeon il bandito ucciso quando impugna la spada di ferro e quella di vetro)...
Ora io queste cose non le ho viste nei precedenti TES vanilla (o forse me le sono perse) , però credo che la possibilità di uccidere un nemico con una sola freccia diretta ad una parte vitale o la possibilità di trafiggerlo con la spada e ucciderlo anche se ha ancora la barra della salute piena, non fa altro che donare maggiore realtà al gioco...
Ora il mio dubbio è: si tratta di esempi di "mosse finali" o è stato implementato un meccanismo che ad esempio in base alla parte del corpo colpita provoca più o meno danni fino alla morte con un sol colpo?
Non so se mi sono spiegato, e so che di certo non c'é nulla, ma voi cosa ne pensate?

bodomTerror
07-08-2011, 15:14
La barra della salute dell'npc non mi pare di averla vista :D però ti posso dire che uccidere con una freccia può essere facilmente un bonus stealth

Darkless
07-08-2011, 15:42

Osserva bene le mani ed i polsi, sia con la magia che come impugna le armi.
Sembra un omino del playmobil.

Hieicker
07-08-2011, 15:50
La barra della salute dell'npc non mi pare di averla vista :D però ti posso dire che uccidere con una freccia può essere facilmente un bonus stealth

Si esatto, poi eventualmente ci possono essere dei parametri e delle condizioni per far scattare le fatality in un certo momento contro un certo rpg. Dubito sia lasciato tutto al caso. Per quando riguarda il video, a me e' piaciuto.
La grafica mi gusta molto, il design del dungeon e l'acqua mi sono piaciuti, cosi come i modelli dei nemici. Bella la possibilita' di usare piu' armi e magie miscelati assieme. Il giro nel piccolo villaggio poi mi ha particolarmente rallegrato, trovandolo molto ispirato. Ulteriore punto a favore per la crescita delle skill. L'albero di accrescimento su sfondo spaziale mi gusta un sacco! Tra le cose negative invece, e' un peccato che abbiano ulteriormente abbassato il numero di skills. Si nota un non meglio effetto precisato di leggerezza del troll lanciato dal drago, che ci mette 2 anni per arrivare a terra, e il combattimento che secondo me ancora un po' zoppica... Il sonoro per quel che ho sentito non mi ha deluso. Una nota sui draghi... Spero abbiamo anche una struttura poligonale diversa, perche' quelli che ho visto mi sembravano tutti uguali, solo con attacchi e colori diversi. Che ne so, magari trovare un drago piu' grosso e corazzato con le ali piu' lunghe ad esempio. Speriamo bene.
Allo stato attuale delle cose viste comunque, mi trovo sereno e penso che prendero' il gioco. Allo stesso modo, attendo anche fine agosto dove verra' mostrato un altro gameplay (da quel che ho capito) per avere ulteriori conferme oppure un altola', qui c'e' qualcosa che non va :asd:!

dAbOTZ
07-08-2011, 16:29

Azzo l'han già rimosso.. ma ho fatto in tempo a vederlo tutto :D

Speed_89
07-08-2011, 16:49
La barra della salute dell'npc non mi pare di averla vista però ti posso dire che uccidere con una freccia può essere facilmente un bonus stealth

Si questo è vero... Per l'altro caso è anche possibile che in determinate situazioni sia possibile eseguire delle mosse speciali (come trafiggere con la spada) senza necessariamente passare alla terza persona come le fatality...

Azzo l'han già rimosso.. ma ho fatto in tempo a vederlo tutto :D

Cavolo propio ora che volevo rivederlo con più attenzione e magari grabbarlo... C'è mica qualcuno che l'ha scaricato e ha la pazienza di upparlo su megaupload e passare il link anche in mp? (Spero di no aver infranto regole a fare questa richiesta si tratta solo di un video, se si ditemelo che edito...)

dAbOTZ
07-08-2011, 17:37
Non io, purtroppo.

N I N
07-08-2011, 17:46
http://www.dailymotion.com/video/xkefdc_1_news

edit: http://www.youtube.com/watch?v=AIsYp5gtlaA

dAbOTZ
07-08-2011, 18:07
Bella lì :D

Anche a voi si inchioda a 25'31"?

Speed_89
07-08-2011, 18:35
Bella lì :D

Anche a voi si inchioda a 25'31"?

Si, l'audio continua, il video si blocca e si riprende all'uscita del dungeon...

Donbabbeo
07-08-2011, 20:21
Non avrei mai pensato di dirlo, ma mi piace :eek:

Ok, le collisioni sono pessime e l'inventario è di una scomodità incredibile, ma graficamente e come animazioni è promosso (considerando l'oscena animazione dei personaggi in Morrowind e Oblivion).

Aurelio Magherelli
07-08-2011, 21:53
Scusate ma secondo voi il dual wielding a livello di controlli su pc e parlo di tastiera come verrà gestito? Coi due grilletti del controller xbox sembra comodo ma su tastiera non riesco a immaginarlo fluido..

Xalexalex
07-08-2011, 23:28
Scusate ma secondo voi il dual wielding a livello di controlli su pc e parlo di tastiera come verrà gestito? Coi due grilletti del controller xbox sembra comodo ma su tastiera non riesco a immaginarlo fluido..
Tasto sx e tasto dx del mouse? =V

Vertex
07-08-2011, 23:44
L'inventario è stato disegnato per il gamepad, è evidente. Altrettanto evidente è che se per pc conservano una "cosa" simile c'è da gridare allo scandalo :D
Molto bella invece è la mappa 3D.
In generale il gioco mi è sembrato facilotto, o magari stavano giocando a liv. noob :D

dAbOTZ
08-08-2011, 00:45
Conto che Darn ci si metta sotto a rifare quell'aborto di inventario consolaro, dopodichè può anche morire :D

In senso buono :fiufiu:

Claus89
08-08-2011, 00:55
be era a livello 34...magari in zone con nemici blandi....

Hieicker
08-08-2011, 00:59
be era a livello 34...magari in zone con nemici blandi....

Si ma poi per le demo possono tranquillamente modificare a piacimento i parametri del giocatore :), quindi stanno un attimo a farlo overpowered.

IngMetallo
08-08-2011, 01:07
Ma giustamente era più forte di quanto dovesse essere a quel punto.. altrimenti che figura ci fa se muore mentre tutta la platea è eccitata perché ha tirato fuori la spada ?! :rolleyes: xD

Aurelio Magherelli
08-08-2011, 01:38
Tasto sx e tasto dx del mouse? =V

E per parare?

damaz
08-08-2011, 03:07
f*cking monkeys lol

comunque lo ''stile grafico'' e le animazioni mi piacciono

dovessero migliorare ancora un po la fisica e texture high res per pc per me andiamo gia bene :D

mi chiedo perchè come fisica ormai non usino tutti euphoria argh ....una volta che giochi a gta IV non è facile riabituarsi agli altri giochi da quel punto di vista

Xalexalex
08-08-2011, 09:57
E per parare?
Io ho due tasti sul pollice :D
Scherzi a parte, si potrebbe pensare ad un'effettiva soluzione "a due mani", cioe' con un attacco dato per esempio con il tasto "spazio", altrimenti non vedo altre opzioni =/

IngMetallo
08-08-2011, 10:55
Io ho due tasti sul pollice :D
Scherzi a parte, si potrebbe pensare ad un'effettiva soluzione "a due mani", cioe' con un attacco dato per esempio con il tasto "spazio", altrimenti non vedo altre opzioni =/

ma secondo me basta assegnare mano snx->tasto snx e mano dx-> tasto dx e poi per parare un tasto a piacimento XD c'è chi può assegnarlo ad ulteriori tasti sul mouse (come te e me :D) oppure ad 'e' come succedeva con The Witcher 2.. anche se mi pare che ad oblivion con 'e' si interagiva con gli oggetti..
Comunque non mi sembra nulla di complicato

Hieicker
08-08-2011, 11:56
ma secondo me basta assegnare mano snx->tasto snx e mano dx-> tasto dx e poi per parare un tasto a piacimento XD c'è chi può assegnarlo ad ulteriori tasti sul mouse (come te e me :D) oppure ad 'e' come succedeva con The Witcher 2.. anche se mi pare che ad oblivion con 'e' si interagiva con gli oggetti..
Comunque non mi sembra nulla di complicato

Ma si è più che fattibile :)!

Speed_89
08-08-2011, 12:03
Si ma poi per le demo possono tranquillamente modificare a piacimento i parametri del giocatore :), quindi stanno un attimo a farlo overpowered.

Figuratevi 500 di stamina, 500 di magika e 999 di salute... -.-"
Facevano prima ad attivare il god-mode! :D

cronos1990
08-08-2011, 12:20
Conto che Darn ci si metta sotto a rifare quell'aborto di inventario consolaro, dopodichè può anche morire :DSei matto? Poi va sfruttato per i giochi Bethesda successivi a Skymir :asd:

E lo stesso dicasi per tutti gli altri modder :asd:

Potremmo creare delle prigioni di reclusione in cui li facciamo lavorare 20 ore su 24 per moddare i giochi Bethesda :asd:

Darkless
08-08-2011, 12:21
E per parare?

il tasto centrale, mi pare ovvio

Claus89
08-08-2011, 13:19
cmq il sistema delle magie se sfruttato a dovere dev'essere una cazzofigata:O

gaxel
08-08-2011, 14:10
La cosa migliore di Skyrim sembra essere dunque questa:

http://www.youtube.com/watch?v=KPiJevj67uw

:asd:

N I N
08-08-2011, 14:19

bodomTerror
08-08-2011, 14:25

Quoto ce l'ho nei preferiti e l'ascolto ogni tanto anche ora che sono in ferie :asd:

Aurelio Magherelli
08-08-2011, 15:46
il tasto centrale, mi pare ovvio

Non ci avevo pensato.. beh ha un senso.

Ashgan83
08-08-2011, 15:52
cmq il sistema delle magie se sfruttato a dovere dev'essere una cazzofigata:O

Tutti i sistemi di magie se sfruttati a dovere sono una cazzofigata... peccato che alla resa dei conti titoli del genere si contano sulle dita di una mano.:asd:

Skullcrusher
08-08-2011, 17:21
Se la collector's costa 150€ direi che vado di edizione liscia e amen, non mi faccio tanti problemi, in fin dei conti mi interessa principalmente il gioco :D

eRmacina
08-08-2011, 18:26
l'hanno tolto e non sono riuscito a vederlo c'è un alternativa?

F5F9
08-08-2011, 18:42
l'hanno tolto e non sono riuscito a vederlo c'è un alternativa?non legale

Hieicker
08-08-2011, 18:42
l'hanno tolto e non sono riuscito a vederlo c'è un alternativa?

Penso che se fai una ricerca nel web lo trovi insomma, non penso sia cosi nascosto...

Ma F5F9 sei sicuro che non sia legale? Se non erro ho visto il link anche in siti "seri"(pure italiani) che trattano videogiochi.

Hieicker
08-08-2011, 18:45
Se la collector's costa 150€ direi che vado di edizione liscia e amen, non mi faccio tanti problemi, in fin dei conti mi interessa principalmente il gioco :D

A me invece interessa un sacco :D, ma 150euro no grazie, sono decisamente troppi :muro: .

chil8
08-08-2011, 20:15
A me invece interessa un sacco :D, ma 150euro no grazie, sono decisamente troppi :muro: .

concordo...
ok la statua è bella, ma il resto non mi sembra un granché, o meglio, non da giustificare tale cifra...
potevano aggiungere il cd con la colonna sonora oltre al making of

29Leonardo
08-08-2011, 22:51
Considerato cosa han messo nella CE di TW2 direi che il prezzo è decisamente out...

cronos1990
09-08-2011, 08:37
Considerato cosa han messo nella CE di TW2 direi che il prezzo è decisamente out...Beh, la CDP sotto quel punto di vista si è dimostrata un caso a parte; già la versione base del gioco aveva una tale quantità di roba che faceva invidia alle collector di altri giochi :D

IngMetallo
09-08-2011, 08:39
Considerato cosa han messo nella CE di TW2 direi che il prezzo è decisamente out...

verissimo <.< Io non lo la ce ma quella base però dentro ci han messo la peggio roba !!

29Leonardo
09-08-2011, 09:26
Beh, la CDP sotto quel punto di vista si è dimostrata un caso a parte; già la versione base del gioco aveva una tale quantità di roba che faceva invidia alle collector di altri giochi :D

Sicuramente, però non capisco come una (piccola?) sh polacca sbucata dal nulla possa fare un package cosi' corposo e un mostro come la bethesda no..:fagiano:

Sono dei pirla quelli della cdp o in un caso o nell'altro i margini di guadagno sono comunque molto alti?

cronos1990
09-08-2011, 09:55
Sicuramente, però non capisco come una (piccola?) sh polacca sbucata dal nulla possa fare un package cosi' corposo e un mostro come la bethesda no..:fagiano:

Sono dei pirla quelli della cdp o in un caso o nell'altro i margini di guadagno sono comunque molto alti?La differenza sta nel fatto di come hanno cercato di far soldi.

Da un lato cercando di proporre un prodotto di qualità, completo, che potesse corrispondere al concetto di un gioco fatto "bene"; il tutto con un occhio di riguardo per il consumatore. Che poi ci siano riusciti o meno è un altro paio di maniche.
Dall'altro invece la solita SH gigantesca che punta tutto sull'hype, dicendoti ad ogni piè sospinto che hanno migliorato le peggio cose, facendoti passare per rivoluzionarie banalità quali la velocità di corsa all'indietro ridotta :asd:. L'importante per loro è capire come "gabbare" l'utente per vendere, proponendoti un gioco oramai uguale da 20 anni, in genere pieno di bachi, semplificato al massimo per vendere il più possibile (la "massa" vuole cose semplici e sbrigative) e proponendotelo a prezzi assurdi che tanto il prodotto vende. E come al solito, punteranno sulla completa moddabilità e la vasta community perchè, tra 3-4 anni, il gioco venga stravolto e diventi decente, stile Oblivion :asd:
Non mi stupirei se gran parte delle spese della Bethesda fossero rivolte al marketing.

Basta che vedi la differenza dopo l'uscita del gioco. La CDP ha continuato a tenere aperti canali diretti con i giocatori, hanno sempre cercato di rispondere a tutti, hanno proposto patch una di seguito all'altra per correggere bug e venire incontro ad esigenze richieste, propongono DLC e materiale aggiuntivo gratis, etc. etc.
Dall'altra una SH che, a distanza di anni, non ha mai risolto una marea di bug che affligge Oblivion (tant'è che sono uscite patch non ufficiali per risolvere), contenuti aggiuntivi solo a pagamento, supporto zero alla comunità.

In parole povere: da una parte sono onesti e cercano di far bene il loro lavoro, dall'altra cercano solo il viatico migliore per fare più soldi possibili. E sono stato buono con i giudizi :asd:

gaxel
09-08-2011, 10:13
La differenza sta nel fatto di come hanno cercato di far soldi.

Da un lato cercando di proporre un prodotto di qualità, completo, che potesse corrispondere al concetto di un gioco fatto "bene"; il tutto con un occhio di riguardo per il consumatore. Che poi ci siano riusciti o meno è un altro paio di maniche.
Dall'altro invece la solita SH gigantesca che punta tutto sull'hype, dicendoti ad ogni piè sospinto che hanno migliorato le peggio cose, facendoti passare per rivoluzionarie banalità quali la velocità di corsa all'indietro ridotta :asd:. L'importante per loro è capire come "gabbare" l'utente per vendere, proponendoti un gioco oramai uguale da 20 anni, in genere pieno di bachi, semplificato al massimo per vendere il più possibile (la "massa" vuole cose semplici e sbrigative) e proponendotelo a prezzi assurdi che tanto il prodotto vende. E come al solito, punteranno sulla completa moddabilità e la vasta community perchè, tra 3-4 anni, il gioco venga stravolto e diventi decente, stile Oblivion :asd:
Non mi stupirei se gran parte delle spese della Bethesda fossero rivolte al marketing.

Basta che vedi la differenza dopo l'uscita del gioco. La CDP ha continuato a tenere aperti canali diretti con i giocatori, hanno sempre cercato di rispondere a tutti, hanno proposto patch una di seguito all'altra per correggere bug e venire incontro ad esigenze richieste, propongono DLC e materiale aggiuntivo gratis, etc. etc.
Dall'altra una SH che, a distanza di anni, non ha mai risolto una marea di bug che affligge Oblivion (tant'è che sono uscite patch non ufficiali per risolvere), contenuti aggiuntivi solo a pagamento, supporto zero alla comunità.

In parole povere: da una parte sono onesti e cercano di far bene il loro lavoro, dall'altra cercano solo il viatico migliore per fare più soldi possibili. E sono stato buono con i giudizi :asd:

Però a me sta cosa dei DLCs gratis mi ha un po' dato fastidio... un conto è se fai DLCs a pagamento, lo fai perché vuoi racattare su soldi, i miei non ne avrai e bona lì... ma se invece me ne regali diversi, a gratis, che vanno ad inserirsi nel bel mezzo di un capitolo allora non capisco... non potevano metterceli subito? O davvero stanno lavorando gratis? Perché dubito che la gente compri TW2 perché ci son 2 DLCs gratuiti...

Io l'ho accantonato proprio per questo, al di là delle esose richieste tecniche e di magagne più o meno gravi nel gameplay... mi scoccia che mi costringano a rigiocarmelo, così lo riprenderò (ero arrivato a battere il Kraken, o come si chiamava) quando avrò una nuova cheda video (2013 :asd:) e sarà anch'esso completo.

Todd Howard invece ha rovinato una buona software house, che aveva sviluppato e prodotto ottimi giochi (dai primi tre Elder Scrolls a Call of Chtulhu) in una macchina da soldi alla EA/Activision, che chiaramente rovinerà anche ID appena Carmack mollerà la presa per concentrarsi su qualcosa che lo stuzzichi maggiormente... e che sviluppa e produce stronzate intercontinentali, quali Oblivion, Fallout 3, Brink e WET...

gaxel
09-08-2011, 10:14

Sono dei pirla quelli della cdp o in un caso o nell'altro i margini di guadagno sono comunque molto alti?

Occhio che CDP è il maggior publisher dell'est Europa...

Donbabbeo
09-08-2011, 11:07
Non riguarda esattamente Skyrim, ma comunque ha a che fare con Bethesda:

http://notch.tumblr.com/post/8519901309/bethesda-are-suing-us-heres-the-full-story

A quanto pare i legali hanno citato Mojang in giudizio per utilizzo non consentito della parola 'Scrolls'. Per chi non lo sapesse il progetto a cui sta lavorando la casa dell'autore di Minecraft è una specie di gioco di carte collezionabili il cui nome è appunto Scrolls. A quanto pare per Bethesda questo nome non può essere utilizzato visto che è parte del nome della loro serie:
"The Elder Scrolls: ...".

bodomTerror
09-08-2011, 11:18
ahahah ok adesso ho sentito tutto :D

Jon Irenicus
09-08-2011, 11:33
Chissà che la prossima volta non citino qualcuno per l'utilizzo improprio della parola "The"...:asd:

roccia1234
09-08-2011, 11:36

http://notch.tumblr.com/post/8519901309/bethesda-are-suing-us-heres-the-full-story

A quanto pare i legali hanno citato Mojang in giudizio per utilizzo non consentito della parola 'Scrolls'. Per chi non lo sapesse il progetto a cui sta lavorando la casa dell'autore di Minecraft è una specie di gioco di carte collezionabili il cui nome è appunto Scrolls. A quanto pare per Bethesda questo nome non può essere utilizzato visto che è parte del nome della loro serie:

:doh:

Fossi in loro, farei causa anche ai produttori dei seguenti giochi:

age of empires: the rise of rome
Age of empires II: the age of king/conquerors
Age of empires III: the asian dynasties/warchiefs
alone in the dark
ecc ecc

ri- :doh:

edit: anticipato :stordita:

tbs
09-08-2011, 12:59

Ma bethesda, per nominare la serie "the elder scrolls", ha chiesto il permesso a chi ha scritto le pergamene del mar morto? :asd:
Ridicoli, veramente :asd:

cronos1990
09-08-2011, 13:18
Voi non capire, scrolls è un termine dall'intrinseco significato creato dalla Bethesda, prima non esisteva affatto :asd:

Darkless
09-08-2011, 13:22
Ma bethesda, per nominare la serie "the elder scrolls", ha chiesto il permesso a chi ha scritto le pergamene del mar morto? :asd:
Ridicoli, veramente :asd:

Quelle le aveva scritte il Trisavolo di howard è scritto in piccolo sull'ultimo rotolo, aspetta che arrivino a decifrarlo e vedrai quanti miliardi incasserà todd.

tbs
09-08-2011, 13:33
Quelle le aveva scritte il Trisavolo di howard è scritto in piccolo sull'ultimo rotolo, aspetta che arrivino a decifrarlo e vedrai quanti miliardi incasserà todd.

Aurelio Magherelli
09-08-2011, 15:06
Non ho capito una cosa, ma ai tempi di Skyrim esiste ancora la Legione Imperiale?
In uno degli screen ho visto un simil-legionario e-o guardia cittadina (in pattuglia col cane). Se così fosse, è proprio brutta però l'armatura, che in oblivion era la più bella del gioco invece.

bluefrog
11-08-2011, 12:55
http://bit.ly/mXzPtT

chil8
11-08-2011, 13:40
http://bit.ly/mXzPtT

simpatico

Speed_89
11-08-2011, 15:54
Che ne dite? :)

http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/198720_10150256300736404_131368351403_7609431_1192925_n.jpg (http://cdnstatic.bethsoft.com/bethblog.com/wp-content/uploads/2011/08/darkelf.jpg)

The Pein
11-08-2011, 20:26
che fa schif! :muro:

+Enky+
11-08-2011, 20:28
già visto, a parte l'espressione da costipato, le texture orride e la posa, si vede che la bethesda è brava a fare il cielo

dAbOTZ
11-08-2011, 20:45
Ne dico che avremo presto bisogno di un texture pack..

-Maxx-
11-08-2011, 21:04
Che ne dite? :)

Che sembra Gengis Khan alieno in un momento di stitichezza acuta :D

FatalIllusion
11-08-2011, 21:31

Non so perche' ma credo sia un'immagine che non doveva uscire..non ho mai visto un'immagine cosi' brutta x skyrim

Speed_89
11-08-2011, 22:17

hahaha Questa mi è piaciuta proprio! :D
Comunque concordo con voi, è l'immagine di skyrim più brutta fin'ora! :(
I dettagli dell'armatura sono tutt'altro che eccezionali, e la posa è pessima, fosse stata un'altra magari il risultato sarebbe stato più gradevole...
Poi sarà che mi sono abituato al nord simil-Thor visto fin'ora, boh! :oink:

bodomTerror
11-08-2011, 23:44
Ma dai è anche un bello screen, le texture sono l'ultimo dei problemi di skyrim :D

Hieicker
12-08-2011, 00:44
Effettivamente di bello, questa immagine ha ben poco!

djmatrix619
12-08-2011, 10:21
Bella quell'arma! Se ne tagliano di prosciutti con quella! :O

Hieicker
12-08-2011, 14:11
L'arma e il cielo sono fatti molto bene, ma l'armatura e le mura dietro...

Speed_89
12-08-2011, 15:03
L'arma e il cielo sono fatti molto bene, ma l'armatura e le mura dietro...
:mano:

ulukaii
12-08-2011, 15:33

Una prova in più che il caldo da alla testa. Ma al posto di pensare a queste fesserie non possono pensare ad investire nello sviluppo, dato che è più che ovvio che perderanno, in caso intentino ad una causa. NO, sul serio è assurdo e non siamo neanche al primo aprile.

II ARROWS
12-08-2011, 15:48
L'immagine si chiama "darkelf"... non sono mai stato un fan della serie, ma quelli di bethesda sono meno scuri di quelli di altri giochi... :D A me sembra pallido.

Vladimiro Bentovich
12-08-2011, 16:40
la grafica è tarata per la 360 e dubito fortemente che vi sarà un livello di texture dedicato per la versione pc vedendo le precedenti esperienze con la bathesha.
cambieranno solo i parametri del motore regolabili come risoluzione,distanza di visuale,effetti hdr etc.
visto che il criterio di paragone è oblivion direi che dall'immagine di certo c'è stato un miglioramento apprezzabile, in particolare sui volti.

Aurelio Magherelli
12-08-2011, 16:45
L'immagine si chiama "darkelf"... non sono mai stato un fan della serie, ma quelli di bethesda sono meno scuri di quelli di altri giochi... :D A me sembra pallido.

Sono più chiari in skyrim che nei precedenti mi pare. In oblivion e Morrowind erano bluastri.

Aurelio Magherelli
12-08-2011, 16:49
la grafica è tarata per la 360 e dubito fortemente che vi sarà un livello di texture dedicato per la versione pc vedendo le precedenti esperienze con la bathesha.
cambieranno solo i parametri del motore regolabili come risoluzione,distanza di visuale,effetti hdr etc.
visto che il criterio di paragone è oblivion direi che dall'immagine di certo c'è stato un miglioramento apprezzabile, in particolare sui volti.

Ma almeno si può sperare in una patch dx11 secondo voi?

bodomTerror
12-08-2011, 16:49
Sono più chiari in skyrim che nei precedenti mi pare. In oblivion e Morrowind erano bluastri.

http://khalazza.production.free.fr/images/screenies/don_salus/Dark_Elf_Male_17.jpg

Mm decisamente un altro colore

Aurelio Magherelli
12-08-2011, 16:54
http://khalazza.production.free.fr/images/screenies/don_salus/Dark_Elf_Male_17.jpg

Mm decisamente un altro colore

Strano, ero convinto, forse oblivion ha sovrascritto il mio ricordo.

kingpix22
12-08-2011, 17:04
Ma almeno si può sperare in una patch dx11 secondo voi?

Ufficiale no, ma in uno "Skyrim Graphics Extender" si :asd:

-Maxx-
12-08-2011, 17:45
Una prova in più che il caldo da alla testa. Ma al posto di pensare a queste fesserie non possono pensare ad investire nello sviluppo, dato che è più che ovvio che perderanno, in caso intentino ad una causa. NO, sul serio è assurdo e non siamo neanche al primo aprile.

E' tutto marketing: bisogna sempre far parlare di sé, bene o male non importa :fagiano:

II ARROWS
12-08-2011, 18:31
Ma almeno si può sperare in una patch dx11 secondo voi?Capirete prima o poi che le "patch DX10/11" non servono a una sega... :rolleyes:

Per me questi sono elfi scuri:
http://www.wizards.com/dnd/images/MM35_gallery/MM35_PG103.jpg
http://fc00.deviantart.net/fs18/f/2007/216/5/2/Dark_Elf_by_kerembeyit.jpg
http://www.dakkadakka.com/s/i/at/2008/8/Kick_Ass_Dark_Elf_Lord-01161027.jpg

Quelli sono i Drow di nome Michael Jackson.

Jon Irenicus
12-08-2011, 18:46
Quelli sono i Drow di nome Michael Jackson.:rotfl:

Hieicker
12-08-2011, 20:38
Capirete prima o poi che le "patch DX10/11" non servono a una sega... :rolleyes:

Per me questi sono elfi scuri:
http://www.wizards.com/dnd/images/MM35_gallery/MM35_PG103.jpg
http://fc00.deviantart.net/fs18/f/2007/216/5/2/Dark_Elf_by_kerembeyit.jpg
http://www.dakkadakka.com/s/i/at/2008/8/Kick_Ass_Dark_Elf_Lord-01161027.jpg

Quelli sono i Drow di nome Michael Jackson.

Mi trovo perfettamente d'accordo sia sulle patch dx11 che potrebbero tranquillamente evitare di fare , sia sugli elfi oscuri!

Speed_89
13-08-2011, 01:22
Ragazzi a onor di cronaca vi riporto queste altre tre immagini che ho trovato sul blog di bethesda, sono dei personaggi creati dai giornalisti che hanno provato il gioco al QuakeConn, a voi i commenti:

http://farm7.static.flickr.com/6144/6036630186_b097ea1eaa_o.jpg (http://farm7.static.flickr.com/6144/6036630186_b097ea1eaa_o.jpg)

http://farm7.static.flickr.com/6205/6036075957_a5cea76bbc_o.jpg (http://farm7.static.flickr.com/6205/6036075957_a5cea76bbc_o.jpg)

http://farm7.static.flickr.com/6138/6036076197_560695da55_o.jpg (http://farm7.static.flickr.com/6138/6036076197_560695da55_o.jpg)

Inoltre alcuni utenti hanno postato queste altre due immagini di un bosmer e di un argoniano (però non ho trovato le reali fonti):

http://i.imgur.com/p6Br1.jpg (http://i.imgur.com/p6Br1.jpg)

http://cache.gawker.com/assets/images/comment/9/2011/08/df304b37b15b842f66612e24f47f18c5/original.jpg (http://cache.gawker.com/assets/images/comment/9/2011/08/df304b37b15b842f66612e24f47f18c5/original.jpg)

Claus89
13-08-2011, 01:59
urge un texture pack :mc:

Xalexalex
13-08-2011, 09:54
urge un texture pack :mc:

Il muso dell'argoniano non e' malaccio, a dire il vero :D

Speed_89
13-08-2011, 10:40
A me tranne il bosmer a livello di visi non sembrano male, anzi!
Sono le armature che lasciano a desiderare, ma non escluderei che volutamente siano stati abbassati i dettagli...

Hieicker
13-08-2011, 11:22
A parte l'elfo oscuro, gli altri mi piacciono un sacco :)!

IlGranTrebeobia
13-08-2011, 12:02
A me tranne il bosmer a livello di visi non sembrano male, anzi!
Sono le armature che lasciano a desiderare, ma non escluderei che volutamente siano stati abbassati i dettagli...

se non è la versione pc è probabile... alcune texture non sono male, ma altre fanno proprio pena :D
Gli elfi oscuri sono come vogliono loro, se non copiano dai classici archetipi tanto meglio, non vedo perchè dovrebbero essere uguali :ciapet:

dAbOTZ
13-08-2011, 12:32
Bosmer? Gli occhi rossi non erano prerogativa degli elfi oscuri?

Comunque, finalmente dei volti degni di questo nome. Alberi, cespugli ed erba continuano a farmi schifo.

Vedo un self-shadowing fatto bene e qualche accenno di parallax mapping. Nel complesso il motore fa ben sperare.

II ARROWS
13-08-2011, 12:53
Gli elfi oscuri sono come vogliono loro, se non copiano dai classici archetipi tanto meglio, non vedo perchè dovrebbero essere uguali :ciapet:Perché altrimenti si chiamano elfi grigi, ecco perché.

In ogni caso sono immagini per la versione console, è quella che devono mostrare altrimenti i consolari si offendono.

Speed_89
13-08-2011, 13:01
se non è la versione pc è probabile... alcune texture non sono male, ma altre fanno proprio pena :D
Gli elfi oscuri sono come vogliono loro, se non copiano dai classici archetipi tanto meglio, non vedo perchè dovrebbero essere uguali :ciapet:

Alla fine queste sono tutte immagini che mette in circolazione Bethesda, che quindi decide cosa farci vedere e cosa no...

Per i visi è stata fatto un enorme passo in avanti rispetto ad oblivion, mi piacciono un sacco!

Quoto anche per quanto riguardo l'elfo oscuro... Alcuni storcono il naso perchè volevano vedere la fotocopia di Drizzt Do'Urden, o in generale i drow in stile Forgotten Realms, ma qui siamo in TES, i dunmer vivono a morrowind non nell'underdark, magari si sono sbiancati un pò x effetto della bella luna di tamriel! :Prrr:

L'unica cosa che non mi piace dell'elfo è l'espressione da stitico, ma penso che sia stato catturato volontariamente in quell'espressione per mostrarci le potenzialità della nuova mimica dei volti... :sofico:

Per le armature spero vivamente che Bethesda abbia scelto di mostrarci armature con texture penose per farci slogare la mascella quando vedremo le texture normali! :sbavvv:

Vladimiro Bentovich
13-08-2011, 13:22
la versione è quella console ma le texture negli ultimi giochi bathesha,sia oblivion che fallout,erano le stesse per la versione pc.
in compenso escono buoni texture pack nel giro di un mese o due. sinceramente ormai mi sono abituato e non ci faccio molto caso,se ho giocato senza mod per le texture a new vegas posso sicuramente godermi questo :asd:

II ARROWS
13-08-2011, 13:25
L'unica cosa che non mi piace dell'elfo è l'espressione da stitico, ma penso che sia stato catturato volontariamente in quell'espressione per mostrarci le potenzialità della nuova mimica dei volti... :sofico:Sta combattendo e urlando di rabbia... non c'è niente di sbagliato nell'espressione.

CasZero
13-08-2011, 13:29
uhm, ma perché vi preoccupate del colore della pelle del dunmer che tanto sarà customizzabile a piacere, come già in Oblivion?

Hieicker
13-08-2011, 16:34
uhm, ma perché vi preoccupate del colore della pelle del dunmer che tanto sarà customizzabile a piacere, come già in Oblivion?

Non penso che il problema sia riferito al pg utilizzabile che come hai detto tu é customizzabile, ma bensì agli elfi oscuri che si troveranno durante il game.

ulukaii
13-08-2011, 20:03
Il vero quesito (almeno per me) sarà vedere come tutto questo si muoverà su PC, delle texture mi preoccupo relativamente (questo grazie alla sempre presente community). Un'immagine statica alla fine dice poco o nulla e al momento tutto quanto è stato mostrato è solo console.

dAbOTZ
13-08-2011, 20:05
Voglio sperare che oltre ai volti abbiano pensato anche ai corpi in modo che siano differenti da un personaggio all'altro.. finora ho solo visto palestrati.

ulukaii
13-08-2011, 20:56
Difficile.

II ARROWS
13-08-2011, 21:07
Ora rispondimi seriamente: ha senso che un combattente non abbia una certa prestanza fisica?

Vladimiro Bentovich
13-08-2011, 21:10
perchè secondo te i "guerrieri" di una volta erano tutti tipo conan il barbaro? :asd:
che poi un mago o arciere a maggior ragione..

ulukaii
13-08-2011, 21:10
Ora rispondimi seriamente: ha senso che un combattente non abbia una certa prestanza fisica?
Penso si riferisse agli abitanti in generale e la mia risposta era riferita a questo: la vedo molto difficile, come tradizione Bethesda modello unico per tutti e via.

ulukaii
13-08-2011, 21:13
perchè secondo te i "guerrieri" di una volta erano tutti tipo conan il barbaro? :asd:
La parte storica del libro di M.Crichton "Timeline" (rovinato totalmente dalla trasposizione cinematografica di R.Donner), tratta sotto diversi aspetti anche quest'argomento.

dAbOTZ
13-08-2011, 21:14

Non hai capito. Sorvolando sul fatto che un ladro della prestanza fisica se ne fa ben poco, non ha alcun senso che ce l'abbiano tutti i personaggi. Donne snelle e uomini prestanti, questo è a quanto ci ha abituati Oblivion. Per questo conto che abbiano previsto di mostrarci qualcosa di più vario.

ulukaii
13-08-2011, 21:18
Non hai capito. Sorvolando sul fatto che un ladro della prestanza fisica se ne fa ben poco, non ha alcun senso che ce l'abbiano tutti i personaggi. Donne snelle e uomini prestanti, questo è a quanto ci ha abituati Oblivion. Per questo conto che abbiano previsto di mostrarci qualcosa di più vario.
Non illuderti :rolleyes:

-Maxx-
13-08-2011, 23:10

Dark elf formato Gabe Newell? :D

Speed_89
14-08-2011, 00:41
Sarà l'ora? Mi è balenata un'idea assurda per la testa... :)
Ricordando GTA San Andreas, e la possibilità di modificare l'aspetto del personaggio, non sarebbe bello se ciò fosse possibile anche in Skyrim?
Mi spiego meglio... Voi state parlando della prestanza fisica, bene questo parametro "visivo" non potrebbe essere funzione dei parametri forza e costituzione? Più questi sono alti e più il personaggio appare palestrato... Allo stesso modo pg che sono specializzati in magia o arti furtive, e che dunque hanno un valore di forza basso appaiono più snelli...
Vabbè ma questa è una mia sega mentale... :sofico:

Per la prestanza fisica io penso positivo, secondo me è un parametro da impostare alla creazione del personaggio, e dunque penso che si incontreranno anche npc con fisico diverso...

PS: però sarebbe bello poter modificare l'aspetto del personaggio in-game... Vi è mai capitato di stufarvi del taglio di capelli scelto? :S

II ARROWS
14-08-2011, 00:46
perchè secondo te i "guerrieri" di una volta erano tutti tipo conan il barbaro? :asd:Ovviamente no, però i muscoli appaiono comunque anche senza il doping. ;)

Speed_89
14-08-2011, 00:54
Ragazzi in questo post (http://www.escapistmagazine.com/forums/jump/9.306615.12337479) trovate le immagini che vi ho già indicato prima più altre ancora (sempre di pg creati dai giornalisti al quakeconn), c'è anche una sorta di tabella che paragona i visi delle varie razze tra gli ultimi tre capitoli di TES...

bodomTerror
14-08-2011, 01:12
Figa questa, nulla da dire sui volti netto miglioramento a ogni uscita!

http://i.imgur.com/JnROml.jpg (http://imgur.com/JnROm)

IngMetallo
14-08-2011, 09:29
Sarà l'ora? Mi è balenata un'idea assurda per la testa... :)
Ricordando GTA San Andreas, e la possibilità di modificare l'aspetto del personaggio, non sarebbe bello se ciò fosse possibile anche in Skyrim?
Mi spiego meglio... Voi state parlando della prestanza fisica, bene questo parametro "visivo" non potrebbe essere funzione dei parametri forza e costituzione? Più questi sono alti e più il personaggio appare palestrato... Allo stesso modo pg che sono specializzati in magia o arti furtive, e che dunque hanno un valore di forza basso appaiono più snelli...
Vabbè ma questa è una mia sega mentale... :sofico:

Per la prestanza fisica io penso positivo, secondo me è un parametro da impostare alla creazione del personaggio, e dunque penso che si incontreranno anche npc con fisico diverso...

PS: però sarebbe bello poter modificare l'aspetto del personaggio in-game... Vi è mai capitato di stufarvi del taglio di capelli scelto? :S

L'idea del sistema gta-like non sarebbe affatto male !! e non credo che ci voglia nemmeno molto ad implementarlo.. sarebbe una cosa più che sensata :)
Comunque ho visto le immagini devo dire che i volti non sono affatto male poi è la prima volta che mi piaccioni i khajit O.O
Le texture effettivamente non sono allo stesso livello dei volti ma non mi dispiacciono.

II ARROWS
14-08-2011, 14:53
Ah, domani parto per il Gamescom... Qualche cosa su cui mi dovrei concentrare durante la demo per rispondere alle vostre domande?

City Hunter '91
14-08-2011, 15:07
Ah, domani parto per il Gamescom... Qualche cosa su cui mi dovrei concentrare durante la demo per rispondere alle vostre domande?

Vediamo, di concentrarti appunto sulla demo senza ste pippe mentali da protagonista :asd:

dAbOTZ
14-08-2011, 15:59

Le standiste.

II ARROWS
14-08-2011, 16:15
Vediamo, di concentrarti appunto sulla demo senza ste pippe mentali da protagonista :asd:Oh, è per voi... mica per me che non ci ho mai giocato e non credo di comprare questo.
Perché spesso quando leggo gli articoli sento sempre che manca qualcosa di base.

IngMetallo
15-08-2011, 01:14
Le standiste.
:read:
Epic win :D

Speed_89
15-08-2011, 09:12
Oh, è per voi... mica per me che non ci ho mai giocato e non credo di comprare questo.
Perché spesso quando leggo gli articoli sento sempre che manca qualcosa di base.

Beato te che puoi andare... :( Comunque hai seguito un pò le ultime pagine di questa discussione, secondo me basterebbe che stai attento e che ci riporti un tuo parere da "fan italiano" tantopiù che a te la serie non interessa, quindi dovrebbe essere un parere oggettivo! :) Poi se mostrano foto o video non te li far scappare! :D Grazie comunque! ;)

Hieicker
15-08-2011, 12:47
Beato te che puoi andare... :( Comunque hai seguito un pò le ultime pagine di questa discussione, secondo me basterebbe che stai attento e che ci riporti un tuo parere da "fan italiano" tantopiù che a te la serie non interessa, quindi dovrebbe essere un parere oggettivo! :) Poi se mostrano foto o video non te li far scappare! :D Grazie comunque! ;)

Facci sapere se viene mostrata la versione PC :)! Thanks!

Hieicker
16-08-2011, 22:03
Qualche news riguardo il gameplay e alchimia. Personalmente non conoscevo queste info che sono state una piacevole sorpresa :). http://www.gamerbrain.net/nuovi-dettagli-per-elder-scrolls-v-skyrim-2.html

Speed_89
16-08-2011, 22:10
Qualche news riguardo il gameplay e alchimia. Personalmente non conoscevo queste info che sono state una piacevole sorpresa :). http://www.gamerbrain.net/nuovi-dettagli-per-elder-scrolls-v-skyrim-2.html

Interessante! E anche questo:

...
Possibilità di convincere gli abitanti di un villaggio, gli animali addomesticati e tutti gli altri NPC a seguirci, diventare nostri amici ed aiutarci nelle missioni
...

Non sapevo di questa possibilità, mi sono sempre sentito solo nel girovagare per Cyrodil! :)

Hieicker
17-08-2011, 00:19

Non sapevo di questa possibilità, mi sono sempre sentito solo nel girovagare per Cyrodil! :)

Si molto interessante :)! Magari mi porto dietro una vecchia 90enne :asd: !

chil8
17-08-2011, 01:07
io mi porterei una giovine dietro un bosco :oink:

IngMetallo
17-08-2011, 01:12

Azz che belle novità :Q_ molto interessante il fare amicizie e conoscere amori in taverna xD (ma in una taverna che amori si possono incontrare ?! Quelli da una botta e via ?! xD)

Per gli animali addomesticati.. che sia uno spiraglio verso l'addomesticamento di un drago ?!

ehm o.o potrai trovare di meglio, grazie alla "gnoccaMod fullHD" che verrà rilasciato il giorno seguente :asd:

Hieicker
17-08-2011, 01:25
Azz che belle novità :Q_ molto interessante il fare amicizie e conoscere amori in taverna xD (ma in una taverna che amori si possono incontrare ?! Quelli da una botta e via ?! xD)

Per gli animali addomesticati.. che sia uno spiraglio verso l'addomesticamento di un drago ?!

ehm o.o potrai trovare di meglio, grazie alla "gnoccaMod fullHD" che verrà rilasciato il giorno seguente :asd:

Si ma vuoi mettere attaccare un gruppo di Mammut E trolls con la vecchia che li attacca agitando il bastone da passeggio :asd: ?

IngMetallo
17-08-2011, 10:16
Si ma vuoi mettere attaccare un gruppo di Mammut E trolls con la vecchia che li attacca agitando il bastone da passeggio :asd: ?

Ma guarda.. secondo me la vecchia te li fa scappare i troll XD Una delle tante vie alternative per finire il gioco sarà assoldare le vecchie più racchie di Skyrim e far scappare tutti i draghi :D

IlGranTrebeobia
17-08-2011, 10:32

Praticamente hanno implementato mod dei giochi precedenti, cosa che dovrebbero fare più spesso :D

IlGranTrebeobia
17-08-2011, 10:37
Figa questa, nulla da dire sui volti netto miglioramento a ogni uscita!

http://i.imgur.com/JnROml.jpg (http://imgur.com/JnROm)

Mi piace! Praticamente hanno saltato oblivion e preso spunti da morrowind :cincin:

Max_R
17-08-2011, 10:46
Mi piace! Praticamente hanno saltato oblivion e preso spunti da morrowind :cincin:Con Oblivion c'è stato un regresso piuttosto evidente :asd:

Speed_89
17-08-2011, 10:52
Mi piace! Praticamente hanno saltato oblivion e preso spunti da morrowind :cincin:

Non ricordo dove, i ragazzi riferendosi ai visi di oblivion dicevano "plastic face and potato head"... :Prrr:

Max_R
17-08-2011, 10:54
Non che Morrowind, di suo, concedesse un granchè... Con Oblivion era pressochè impossibile tirare fuori un personaggio umano con una faccia decente!

Jaab
17-08-2011, 11:29
ricordo che in oblivion gli sviluppatori avevano integrato caratteristica particolare e molto interessante: i png erano capaci di rubare nelle "nostre" case. Questa caratteristica venne poi abbandonata perché di temeva che in questo modo il prosequio dellla quest principale potesse prolungarsi oltre modo per via deegli oggetti principal che rischiavano di essere "rubati". Sapete se questa funzionalità, migliorata, verrà integrata in questa nuova saga?

Speed_89
17-08-2011, 11:59
Questo non lo so, però si potrà entrare di soppiatto nelle case degli npc...
E spero che queste case siano ricche di oggetti preziosi da rubare mentre dormono! :Prrr:

+Enky+
17-08-2011, 12:39
ma quella dei nuovi amori mi sa che un pò di influenza da the witcher l'ha avuta... solo credo che non si avranno certe riprese nel mentre :asd:

q12q
17-08-2011, 14:46
Quando è che deve uscire? non ho seguito l'argomento

Vladimiro Bentovich
17-08-2011, 14:57
11/11/11

IngMetallo
17-08-2011, 15:01
Questo non lo so, però si potrà entrare di soppiatto nelle case degli npc...
E spero che queste case siano ricche di oggetti preziosi da rubare mentre dormono! :Prrr:

Questo si poteva fare gia in oblivion o sbaglio ?!

ma quella dei nuovi amori mi sa che un pò di influenza da the witcher l'ha avuta... solo credo che non si avranno certe riprese nel mentre :asd:

Sì infatti credo che sianon stati molto ispirati da The Withcer per questo xD
Mmm chissà staremo a vedere

+Enky+
17-08-2011, 15:35
Questo si poteva fare gia in oblivion o sbaglio ?

ma anche su morrowind

q12q
17-08-2011, 18:14
11/11/11

Grazie...manca poco allora,ero convinto 2012...

IngMetallo
17-08-2011, 19:00
ma anche su morrowind

Non ho mai giocato a morrowind ^^" Spero comunque che il mini-gioco dei furti non sia troppo "mini-gioco"..

+Enky+
17-08-2011, 19:07
Non ho mai giocato a morrowind ^^" Spero comunque che il mini-gioco dei furti non sia troppo "mini-gioco"..

sorry don't know that :asd:

dovrebbero fare qualcosa simile a thief per lo scassinare secondo me, così da renderlo abbastanza realistico

jack_the_kayman
17-08-2011, 19:50
http://skyrim.rpgitalia.net/wp-content/uploads/2011/08/Personaggio-X-Play.jpg