PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale & Tecnico] F1 2010

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

mircocatta
21-10-2010, 08:09
fraps, e poi decodifico e comprimo il filmato in xvid tramite virtualdubmod

I filmati di fraps non sono compressi, quindi 2-3min possono pesare anche 3-4gb

allora qualcuno mi spiega perchè fraps, a me, fa massimo filmati di 20 secondi? :(

cmq se vuoi farli meno "pesanti", devi ridurre la risoluzione del gioco ;) (provato ieri, filmatino da 20 secondi 60mb a differenza della risoluzione originaria che mi aveva occupato 1 gb per lo stesso tempo)

lbatman
21-10-2010, 08:22
allora qualcuno mi spiega perchè fraps, a me, fa massimo filmati di 20 secondi? :(

A me usando FRAPS rallenta MOLTISSSSSIMO il gioco, diventando inguidabile!!!! :confused: :confused: :confused:

PS: forse usi una versione free?

ramses77
21-10-2010, 09:18
Scusate che driver usate per nvidia?
Qualcuno ha provato i 260.89? Cambia niente?

sickofitall
21-10-2010, 09:21
A me usando FRAPS rallenta MOLTISSSSSIMO il gioco, diventando inguidabile!!!! :confused: :confused: :confused:

devi salvare il filmato in un hdd che non sia quello di sistema, e che sia sufficientemente veloce per gestire il flusso dati

DVD2005
21-10-2010, 09:23
devi salvare il filmato in un hdd che non sia quello di sistema, e che sia sufficientemente veloce per gestire il flusso dati

sei già in clima halloween :D

Lino P
21-10-2010, 10:24

:asd:

sickofitall
21-10-2010, 10:24

:oink:

mircocatta
21-10-2010, 10:35

oltre a rallentare il tutto rischia di mandare in pappa l'hard disk? no vero? :D:stordita:

ehm si, per questo sono limitato? :(

uff

Lino P
21-10-2010, 10:39
oltre a rallentare il tutto rischia di mandare in pappa l'hard disk? no vero? :D:stordita:

ehm si, per questo sono limitato? :(

uff

non è certo una bomba atomica :p

mircocatta
21-10-2010, 10:47
non è certo una bomba atomica :p

:D

comunque ritornando al mio problema, devo dire che guidare in quelle condizioni sembrava un po più realitstico, anche se 17 secondi dal fantasma erano troppi :D

davvero, fare le accelerazioni in curvoni da sesta e sentire la macchina leggera che scappa via e dover fare correzzioni improvvise per evitare il testacoda, non hanno prezzo, sotto il sole :D

FabiettoDj
21-10-2010, 11:00
Da un paio di notti :D sto provando l'hotlap a Montecarlo e mi diverto come un matto...:D
Per ora ho fatto questo tempo:

http://imgur.com/N6kWNl.jpg (http://imgur.com/N6kWN.jpg)

Se Sick,Dahlil o qualcun altro(possibilmente con il volante e senza aiuti)hanno voglia di fare qualche giro,mi farebbe piacere,sono sicuro che possono arrivare facilmente a 1.12 e rotti.:)

Ho fatto una decina di giri a Montecarlo in hotlap...ahahaha 9 millesimi :p

http://s3.postimage.org/RpIIJ-72cb10.png

gianfranco.59
21-10-2010, 11:07
Da un paio di notti :D sto provando l'hotlap a Montecarlo e mi diverto come un matto...:D
Per ora ho fatto questo tempo:

http://imgur.com/N6kWNl.jpg (http://imgur.com/N6kWN.jpg)

Se Sick,Dahlil o qualcun altro(possibilmente con il volante e senza aiuti)hanno voglia di fare qualche giro,mi farebbe piacere,sono sicuro che possono arrivare facilmente a 1.12 e rotti.:)

naaaaaaaaaaaa, non prenderla come una scortesia, io Montecarlo la abolirei, sotto tutti i punti di vista, è una pista che odio, FORSE la proverò l'anno prossimo in prossimità del gp reale

sfoneloki
21-10-2010, 11:13

Io consiglio il buon vecchio "hypercam", che consente pure la codifica A/V realtime. Magari nei settaggi di compressione Divx si sceglie il resize interno opportuno ad esempio 640x400 o 800x480 (wide). Il carico CPU dovrebbe dimezzarsi.

II ARROWS
21-10-2010, 11:13
comunque ritornando al mio problema, devo dire che guidare in quelle condizioni sembrava un po più realitstico, anche se 17 secondi dal fantasma erano troppi :D

davvero, fare le accelerazioni in curvoni da sesta e sentire la macchina leggera che scappa via e dover fare correzzioni improvvise per evitare il testacoda, non hanno prezzo, sotto il sole :DMa non è realistico...

gianr9
21-10-2010, 11:27
Scusate ma a yeogam cosa riuscite a combinare?io con la Ferrari a livello leggenda faccio bene in prova salvo poi in gara ritrovarmi a girare a tre secondi dai migliori,per caso e un altra pista impossibile?

neongio
21-10-2010, 11:50
Scusate ma a yeogam cosa riuscite a combinare?io con la Ferrari a livello leggenda faccio bene in prova salvo poi in gara ritrovarmi a girare a tre secondi dai migliori,per caso e un altra pista impossibile?

in korea son arrivato 3° partendo ultimo...si gioca tutto nei primi 2 giri nella sosta...

Lino P
21-10-2010, 12:00
:D

davvero, fare le accelerazioni in curvoni da sesta e sentire la macchina leggera che scappa via e dover fare correzzioni improvvise per evitare il testacoda, non hanno prezzo, sotto il sole :D

quoto :D

gianr9
21-10-2010, 12:11
Si ma giro lento,tre secondi sono troppi,anche se parto bene a che mi vale,su che tempi giri tu tra qualifica e gara?grazie

neongio
21-10-2010, 12:46
Si ma giro lento,tre secondi sono troppi,anche se parto bene a che mi vale,su che tempi giri tu tra qualifica e gara?grazie

stasera vedo non ricordo..

danyheart1989
21-10-2010, 13:10
Scusate che driver usate per nvidia?
Qualcuno ha provato i 260.89? Cambia niente?

con questo gioco cambia pochissimo ma con altri l'utilizzo gpu arriva al 99% con miglioramenti notevoli invece questo gioco le gpu nuove non le sfrutta per niente per questo non arriva a 60 fps:cry:

gianfranco.59
21-10-2010, 13:24
finalmente una risposta ufficiale (by Helios) sul problema cheats:

Quick update:

We are still in testing but I just wanted to let you all know that the upcoming patch on PC will be implementing new anti-hacking measures to combat the issues some of you have reported regarding the current use of cheats and hacks.

http://community.codemasters.com/forum/6648030-post32.html

il_joe
21-10-2010, 15:36
alla fine l'ho preso anche per xbox.... ma sulla console buco molto meno (ma molto meno) che su PC.... su PC in 3 GP (long, 30%) ho bucato 6 volte, su console, sempre 3 GP, mai bucato........ mah....

DavidM74
21-10-2010, 15:42
alla fine l'ho preso anche per xbox.... ma sulla console buco molto meno (ma molto meno) che su PC.... su PC in 3 GP (long, 30%) ho bucato 6 volte, su console, sempre 3 GP, mai bucato........ mah....

che hai preso la version Run Flat? :asd:

il_joe
21-10-2010, 15:52
che hai preso la version Run Flat? :asd:

probabilmente la mia squadra mi sta boicottando.... per sbaglio ho errato risposta in una intervista e non l'hanno presa bene... :sofico:

Lino P
21-10-2010, 15:59

come ti sembra graficamente sul botolo?

DavidM74
21-10-2010, 16:03
probabilmente la mia squadra mi sta boicottando.... per sbaglio ho errato risposta in una intervista e non l'hanno presa bene... :sofico:

il_joe
21-10-2010, 16:18
come ti sembra graficamente sul botolo?

ti dirò... senza mod, preferisco cmq i colori della xbox, su pc sono troppo smunti... e ovvio però che la risoluzione, i riflessi, e gli fps sono a vantaggio del pc. Su xbox ogni tanto scatticchia (soprattutto sul rettilineo dei box con tante auto), però al 90% va ai canonici 30fps.
Per capirci, Forza Motorsport 3 è una spanna sopra F1, graficamente. Però tutto sommato non ci si può lamentare.

andreadgp
21-10-2010, 16:27
Possibile che nel mio pc in sign, cloccato a 3600 Mhz, riesca a stento ad arrivare a 37 frame! Sto per orinare una gtx 470, migliorerò per voi, grazie Andrea

Ps: sotto il commento sul gioco di un utente, trovato su un forum, anche lui con una 8800!

Alcuni commenti sono terroristici... io ho un Phenom 2 965 4gb e un GF8800 GT, il gioco è fluido, sempre sopra i 35/40 fps con Antialias 8xq, vsync attivo, quindi come grafica lo trovo ottimo...

Giustaf
21-10-2010, 16:33
Possibile che nel mio pc in sign, cloccato a 3600 Mhz, riesca a stento ad arrivare a 37 frame! Sto per orinare una gtx 470, migliorerò per voi, grazie Andrea

Ps: sotto il commento sul gioco di un utente, trovato su un forum, anche lui con una 8800!

Alcuni commenti sono terroristici... io ho un Phenom 2 965 4gb e un GF8800 GT, il gioco è fluido, sempre sopra i 35/40 fps con Antialias 8xq, vsync attivo, quindi come grafica lo trovo ottimo...

con l'E6850 puoi mettere anche una gtx 480..i frame saranno i soliti...:(

sickofitall
21-10-2010, 16:34

ahahahaha 40fps fluido? se a me un gioco non supera almeno i 60 fps non lo considero nemmeno :D

ps: pure tu rodigino :asd:

andreadgp
21-10-2010, 16:45
Si pure io Rodigino, comunque ho letto di configurazioni simili alla mia che con schede video più performanti, toccano i 60 frame!!!

sickofitall
21-10-2010, 17:07
Si pure io Rodigino, comunque ho letto di configurazioni simili alla mia che con schede video più performanti, toccano i 60 frame!!!

però una 470 con la tua attuale configurazione la vedo sprecata, piuttosto prendi una 460 1gb, mio fratello ha la gigabyte con doppia ventola e si trova molto bene ;)

Blade4613
21-10-2010, 17:37
con l'E6850 puoi mettere anche una gtx 480..i frame saranno i soliti...:(
non è detto aumenterà di qualcosa...

se... senti io a 1920 x 1080 con la mia scheda video che è un pelino più performante della tua e un procio più veloce faccio dai 38 ai 45 fps... fidati, prendine una più economica e spendi qualcosa sul processore

Lino P
21-10-2010, 18:19
però una 470 con la tua attuale configurazione la vedo sprecata, piuttosto prendi una 460 1gb, mio fratello ha la gigabyte con doppia ventola e si trova molto bene ;)

quoto, bella scheda

tecnologico
21-10-2010, 18:40
ma quando altre scuderie mostrano interesse, devo bestemmiare contro la mia squadra per essere preso?

@lessandro
21-10-2010, 18:46
idem per me, ho scelto alonso e ora c'e spa... ero secondo con la virgin (gara asciutta e poi semibagnata ho anticipato le intermedie, libere asciutto e quelifiche nel diluvio, BELLISSIMO)... ultimo giro buco la posteriore destra... che madonne... non lo sopporto piu' sto bug delle forature!!! :muro: :muro: :muro:

tutto gli aiuti off tranne trazione su medio... livello campine mi pare...

Anche a me ha fatto così, PARI PARI PARI!!!!!!!!!!!
Ho bucato la posteriore destra a metà dell'ultimo giro (sotto l'acqua...Hamilton mi mangiava secondi su secondi) e sono arrivato addirittura fuori dal podio :muro: :muro: Ho bestemmiato talmente tanto che sarà morto qualche cardinale a giro per il mondo :asd: :asd: :asd: :asd:

ma reattivo penso di esserlo;) http://www.youtube.com/watch?v=8riXCBSgS8s questa è la mia guida contro me stesso::Perfido: il fantasma.

Minchia che scalate assassine!!!! :asd: :asd: Guidasse davvero così un pilota di F1 sfonderebbe motore e cambio dopo 2 giri :asd: :asd:

Già...ma non si spacca il cambio e il motore se vengono tirati oltre misura? :stordita:

supeuser
21-10-2010, 18:52
Ho bucato la posteriore destra a metà dell'ultimo giro (sotto l'acqua...Hamilton mi mangiava secondi su secondi) e sono arrivato addirittura fuori dal podio :muro: :muro: Ho bestemmiato talmente tanto che sarà morto qualche cardinale a giro per il mondo :asd: :asd: :asd: :asd:

Minchia che scalate assassine!!!! :asd: :asd: Guidasse davvero così un pilota di F1 sfonderebbe motore e cambio dopo 2 giri :asd: :asd:

Già...ma non si spacca il cambio e il motore se vengono tirati oltre misura? :stordita:

con le scalate assassine i spazi di frenata dimuuiscono molto ;)

keroro.90
21-10-2010, 18:57
ma quando altre scuderie mostrano interesse, devo bestemmiare contro la mia squadra per essere preso?
si bene o male è cosi...io sinceramente ho trovato un po indecifrabili l interesse o meno delle scuderie e penso che tra l andare a caso e una logica, siamo molto verso il caso...il miglior modo è scegliere un avversario e batterlo, cosi li rubi la macchina..

tecnologico
21-10-2010, 19:00
vabbè che mi cercano scuderie di 3a categoria :asd: la speranza è passare in lotus...che dalla virgin dovrebbe essere un bel guadagno

smoker110
21-10-2010, 19:12
Ragazzi se qualcuno di voi è interessato sta per iniziare la opening cup per F1 2010 sulla ESL:

http://www.esl.eu/eu/f1_2010/1on1/opening/
Ci sono solo due italiani iscritti per ora:( io e Lapsit uno dei migliori racer europei per Dirt e Grid. Non sarebbe male vedere qualche italiano in piu... cosa aspettate???;)

II ARROWS
21-10-2010, 19:14
1 contro 1?
Ridicolo...

Io non mi iscriverò perché quando ho organizzato il campionato HWU non gliene è fregato a nessuno. Quindi non troverai giocatori disposti.

keroro.90
21-10-2010, 19:36
vabbè che mi cercano scuderie di 3a categoria :asd: la speranza è passare in lotus...che dalla virgin dovrebbe essere un bel guadagno

no lascia stare a meta stagione in intervista di chiedono chi vuoi sfidare, se vinci t propongono la sua macchina..cmq resta alla virgin, la lotus è un passo indietro..

Lino P
21-10-2010, 19:38
ti dirò... senza mod, preferisco cmq i colori della xbox, su pc sono troppo smunti... e ovvio però che la risoluzione, i riflessi, e gli fps sono a vantaggio del pc. Su xbox ogni tanto scatticchia (soprattutto sul rettilineo dei box con tante auto), però al 90% va ai canonici 30fps.
Per capirci, Forza Motorsport 3 è una spanna sopra F1, graficamente. Però tutto sommato non ci si può lamentare.

a me forza3 non ha per nulla impressionato

Blade4613
21-10-2010, 19:38
no, basta che accetti il contratto quando proposto, devi continuare a parlarne bene fino all'offerta del contratto che tu reputi buono

a me ieri a montecarlo è successo di bucare la posteriore SX dopo 8 giri... sul bagnato oltretutto, ho riavviato ed è andato tutto lissio, ho aumentato la difficoltà, a leggenda riesco a doppiarli tutti, però se metto la simulazione delle gomme non credo di riuscire nemmeno a stargli davanti... è possibile??

la lotus è una schifezza, io l'ho provata fino a che i salvataggi non si sono danneggiati, per fortuna! la virgin è molto meglio!

Lino P
21-10-2010, 19:39

ha ragione, provato anche io con una gt e volava, ti lascio immaginare con la 260 in signa

tecnologico
21-10-2010, 19:41
no lascia stare a meta stagione in intervista di chiedono chi vuoi sfidare, se vinci t propongono la sua macchina..cmq resta alla virgin, la lotus è un passo indietro..

beh, a giudicare dalle classifiche no...la virgin è l' ultima del lotto..delle scuderie farlocche la lotus è quella con più punti pari con williams..subito sotto hrc e compagnia....di grassi è ultimo fisso...

Blade4613
21-10-2010, 19:43
beh, a giudicare dalle classifiche no...la virgin è l' ultima del lotto..delle scuderie farlocche la lotus è quella con più punti pari con williams..subito sotto hrc e compagnia....di grassi è ultimo fisso...

si vabbè pure da me trulli ha avuto culo in cina e si è ritrovato 3o in gara prendendo 15 punti... e di grassi era costantemente ultimo, ma era molto meno nervosa ed equilibrata da guidare la virgin

tecnologico
21-10-2010, 19:44
azz... al limite passo in hrt o in str...

Blade4613
21-10-2010, 19:47
azz... al limite passo in hrt o in str...

come sei messo in campionato?

supeuser
21-10-2010, 19:49

spa bucato al 3o giro, rifaccio la gara e buco al sesto, spengo il gioco e lascio perdere per oggi... che nervoso... :D

ciccio er meglio
21-10-2010, 19:50
per chi buca sempre: esiste una mod che fornisce 40 flashback ;)

fluke81
21-10-2010, 19:52
per ridurre le buche dovete stare attenti quando le gomme sono gialle/arancioni, non prendete troppo i cordoli e non andate fuori pista, facendo cosi non mi capita quasi piu

tecnologico
21-10-2010, 19:53

decimo, posizione media di arrivo...tra 12° e 9° tranne un 3° a botta di culo in canada:asd:

tecnologico
21-10-2010, 19:54
per ridurre le buche dovete stare attenti quando le gomme sono gialle/arancioni, non prendete troppo i cordoli e non andate fuori pista, facendo cosi non mi capita quasi piu

per le buche...è giusto così, se guidate fuori traiettoria la pista non è gommata, è tipo cartavetrata....un paio di staccate\accellerazioni fuori traiettoria e la gomma è bellefottuta....

Blade4613
21-10-2010, 19:55
decimo, posizione media di arrivo...tra 12° e 9° tranne un 3° a botta di culo in canada:asd:

potresti forse essere contattato dalla williams o toro rosso se hai culo

Lino P
21-10-2010, 20:03
per chi buca sempre: esiste una mod che fornisce 40 flashback ;)

pensavo la mod antiforatura :p

mto89
21-10-2010, 20:13
SI ma il fatto che si buca spesso è dovuto allo stile di guida, la prima stagione con la virgin bucavo praticamente tutte le gare, perchè guidavo come un matto, cordoli erba sintetica, traiettorie estreme ecc, ora invece che ho una mercedes e posso guidare più pulito in 7 gare ho bucato una sola volta, quindi il rimedio è guidare pulito (il più delle volte)

@lessandro
21-10-2010, 20:17
con le scalate assassine i spazi di frenata dimuuiscono molto ;)

Beh...come nel video mi sembrano anche troppo assassine :stordita:

Cmq sia a Singapore niente, bestemmio come un cane avvelenato...ho fatto quasi 10 giri bene, ero 3°...non mi davano la possibilità di rientrare ai box, quando ci vado ho le gomme arancioni e perdevo 1 secondo al giro...:stordita: :stordita: :muro: :muro:

Sono uscito ULTIMO con le dure (ho aspettato 12 secondi fermo al box per far passare gli altri :muro: :muro: ) e dopo 2 giri che succede? Scoppia una gomma in frenata e mi stampo a 200km/h contro un muretto! Vaffanculo e accidenti a quel cane, per oggi basta sennò vo in vaticano e butto giù qualsiasi chiesa...:mad: :mad:

Mattyfog
21-10-2010, 20:18
Raga ho il logitech g25 e windows 7 32bit.
Il gioco non mi lasscia entrare nelle impostazioni avanzate del volante e in quelle per il force feedback.. aiutatemi!!
come faccio?
grazie!

bertani8
21-10-2010, 20:38
ha ragione, provato anche io con una gt e volava, ti lascio immaginare con la 260 in signa

Tu quanti fps fai in gara (per Esempio a Montecarlo) e con che risoluzione? e dettaglio ?

andreadgp
21-10-2010, 20:50
Originariamente inviato da Lino P

Non capisco cosa voglia dire Lino P!

Lino P
21-10-2010, 20:53
Originariamente inviato da Lino P

Non capisco cosa voglia dire Lino P!

che se va bene con una GT, va a maggior ragione bene con la scheda in signa

gogetas
21-10-2010, 21:06
io nel config non ho quel map6core.xml ma solo map.xml e il gioco crasha

keroro.90
21-10-2010, 21:23

strano..io con la toro rosso, mi son ritrovato x sbaglio (non me la aspettavo) in testa al gp, ci sono due tre curve che fanno la differenza, sopratutto curva 7-8-11 e le due finali...segui magari una macchina ia e vedi dove perdi..

sickofitall
21-10-2010, 23:02

ok dai inizio io :p

http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101022000106_F1_2010_game2010-10-2122-47-59-00.jpg

dovrei riuscire a migliorare ancora qualcosina, ma per ora va bene così :D

a breve anche filmatino del giro veloce :)

Antonioplay85
21-10-2010, 23:17
http://img218.imageshack.us/img218/3724/6976.gif (http://img218.imageshack.us/i/6976.gif/)

sickofitall
21-10-2010, 23:23
ecco filmatino hd:

http://www.youtube.com/watch?v=2Rhnww3z_IY&hd=1

GIAMPI87
21-10-2010, 23:49
ecco filmatino hd:

Complimenti Sick... ;) Hai una pulizia nella guida paurosa...

Ma ti vorrei chiedere che impostazioni usi, ovvero usi i setup preimpostati... oppure imposti i parametri della vettura da te, perchè ho notato che nel video ha un'accelerazione pazzesca...

io uso il setup preimpostato per l'asciutto, quello tutto a destra per intenderc, ma con una guida simile alla tua :D, non riesco a scendere sotto 1'15"500, giro senza sbavature simile al tuo, però mi dai 4" di distacco... :confused:

Quella mclaren nel video.. spinge di brutto...

sickofitall
21-10-2010, 23:58
Uso setup specifici, con quelli predefiniti é facile perdere secondi, giá con i rapporti del cambio si guadagna abbastanza

L'assetto predefinito che hai scelto tu oltretutto ha ali scariche e rapporti lunghi, forse per quello che i miei ti sembrano molto corti

Pachanga
22-10-2010, 02:28
ecco filmatino hd:

Complimenti anche da parte mia!;)
Notevole come hai ripreso il controllo dell'auto nel piccolo rettilineo prima del casino',in quinta se ne stava partendo via...

Anche se per certi versi e' un circuito anacronistico gia' da un bel po' di tempo,ha sempre un suo fascino.
Vi sara' senz'altro capitato di andare a Montecarlo,girare a piedi per la citta' e chiedervi:"ma come diavolo fanno le F1 a passare di qua?"
Incredibile.

Lino P
22-10-2010, 06:57
http://img218.imageshack.us/img218/3724/6976.gif (http://img218.imageshack.us/i/6976.gif/)

Luxor83
22-10-2010, 10:47
Uso setup specifici, con quelli predefiniti é facile perdere secondi, giá con i rapporti del cambio si guadagna abbastanza

L'assetto predefinito che hai scelto tu oltretutto ha ali scariche e rapporti lunghi, forse per quello che i miei ti sembrano molto corti

Se le mie sensazioni non mi ingannano ci sono punti (tipo il tornantino) dove per avere una trazione migliori premi un pò anche il freno in fase di accelerazione....e non solo nel tornantino, giusto? ;)

mircocatta
22-10-2010, 10:55

se mi dici così l1.48 a shakir è a portata di mano, visto che l'ho fatto con l'assetto standard dell'ingeniere (con modifica solo della settima marcia)....arrrrrrgh

sickofitall
22-10-2010, 11:00
Se le mie sensazioni non mi ingannano ci sono punti (tipo il tornantino) dove per avere una trazione migliori premi un pò anche il freno in fase di accelerazione....e non solo nel tornantino, giusto? ;)
per avere più trazione bisogna dosare l'accelleratore, mentre in frenata arrivo a tener il pedale pigiato anche nella prima parte dell'inserimento in curva
se mi dici così l1.48 a shakir è a portata di mano, visto che l'ho fatto con l'assetto standard dell'ingeniere (con modifica solo della settima marcia)....arrrrrrgh

insomma, per fare quel tempo ci ho messo una settimana di prove, comunque per le prime volte 1:50 basso lo si fa facilmente

bronzodiriace
22-10-2010, 11:06
ecco filmatino hd:

l'auto sembra che scivoli, non che corra sull'asfalto.

FabiettoDj
22-10-2010, 12:30
ecco filmatino hd:

Bravissimo!

neongio
22-10-2010, 12:47
Bravissimo!

concordo e soprattutto il gioco sembra in dx11...dai riflessi...

DavidM74
22-10-2010, 12:53
ecco filmatino hd:

http://imgur.com/7bzgC.gif

Blade4613
22-10-2010, 12:57
Bravissimo!

davvero! e ha pure perso un pelino di tempo derapando sennò faceva ancora meno! comunque inauguro i miei primi 3000 messaggiXD

mircocatta
22-10-2010, 13:02
LOL

scoperto l'arcano del mio gioco che aveva improvvisamente poco grip....
nel mod dei danni veniva inserito anche una modifica del grip..ma mi chiedo, perchè non specificarlo nella descrizione????
e soprattutto, perchè rimettendo i file originali il problema rimaneva??? bah! avrò fatto confusione! allora a sto punto non la reinserisco più, tanto i danni li miglioreranno con la patch! oppure farò degli esperimenti, alettoni che volano via solo con l'attrito con l'aria :asd:

Blade4613
22-10-2010, 13:28
LOL

scoperto l'arcano del mio gioco che aveva improvvisamente poco grip....
nel mod dei danni veniva inserito anche una modifica del grip..ma mi chiedo, perchè non specificarlo nella descrizione????
e soprattutto, perchè rimettendo i file originali il problema rimaneva??? bah! avrò fatto confusione! allora a sto punto non la reinserisco più, tanto i danni li miglioreranno con la patch! oppure farò degli esperimenti, alettoni che volano via solo con l'attrito con l'aria :asd:

ma... se entri ai pit troppo velocemente e investi il meccanico con la mod ti si sfondano le sospensioni?:asd:

chris80
22-10-2010, 13:30
Ciao a tutti. Ho sentito da amici che hanno questo gioco che se si vuole fare il campionato, bisogna scegliere una scuderia di basso livello. E' vero? Se si vuole correre con le Ferrari o Mc Laren cosa bisogna fare? :)

Blade4613
22-10-2010, 13:32
Ciao a tutti. Ho sentito da amici che hanno questo gioco che se si vuole fare il campionato, bisogna scegliere una scuderia di basso livello. E' vero? Se si vuole correre con le Ferrari o Mc Laren cosa bisogna fare? :)

dei vincere qualche gara, arrivando tra i primi, quando ti verrà chiesto chi è il tuo avversario tu dici chi è tra i 3 e se lo batti ti offriranno un contratto con la scuderia dell'avversario

chris80
22-10-2010, 13:36
dei vincere qualche gara, arrivando tra i primi, quando ti verrà chiesto chi è il tuo avversario tu dici chi è tra i 3 e se lo batti ti offriranno un contratto con la scuderia dell'avversario
Grazie 100 per la dritta :)

Le mod dove le trovo? Ho letto che ce n'è una... :p

ILP
22-10-2010, 13:46

devi partire dal basso nella modalità carriera (e correrai col tuo nome). Altrimenti puoi fare la modalità Gran Premio che ti permette di scegliere uno dei 24 piloti del mondiale 2010 e puoi scegliere tu se fare tutto il campionato 2010 oppure scegliere di fare un solo GP oppure di fare un mix (cioè un campionato con alcuni GP) insomma puoi fare quello che vuoi senza problemi :cool:

FabiettoDj
22-10-2010, 14:50
Ho fatto qualche giro dietro al fantasma di sick...per ora son sceso a 1.12.9.. :D

Blade4613
22-10-2010, 16:36
sono deciso nel confermare che se metti simulazione delle gomme giri molto più piano o girano più forte gli altri, perchè a difficoltà professionista giro solo 1 secondi più veloce con la simulazione, con difficoltà leggenda invece giro 3-4 secondi più velocemente degli altri senza la simulazione.
poi ho notato un'altra cosa interessante:D ho sempre notato che le Force India quando le doppio si spostano di proposito mentre TUTTI gli altri no, penso di stare loro simpatico, poco fà a Montreal nel dritto doppio Sutil, e questo per spostarsi si spappola addosso al muretto dei box... spostarsi per farmi passare è un conto, ma fare queste cose mi sembra un po' esagerato

ILP
22-10-2010, 16:46
sono deciso nel confermare che se metti simulazione delle gomme giri molto più piano

è evidente che è così! e non solo con la simulazione gomme ma anche con quella carburante a bordo...il peso e la tenuta della vettura sono completamente diversi!

se non sono attive naturalmente sarebbe come girare sempre in HotLap :)

Filu81
22-10-2010, 16:46
ecco filmatino hd:

domandina stupida :( come fai a fare il video ?

Blade4613
22-10-2010, 16:48
è evidente che è così! e non solo con la simulazione gomme ma anche con quella carburante a bordo...il peso e la tenuta della vettura sono completamente diversi!

se non sono attive naturalmente sarebbe come girare sempre in HotLap :)

si ma e gli altri come mai girano più veloce di me? cioè non dovrebbero pure loro avere peso e tenuta diversi?

ILP
22-10-2010, 17:01
si ma e gli altri come mai girano più veloce di me? cioè non dovrebbero pure loro avere peso e tenuta diversi?

a dire la verità io ho provato pochi GP ma fatto molti hotlaps...

quello che ti posso certamente dire è che la differenza tra hotlap e GP si sente parecchio...e probabilmente (per lo meno io) non sono ancora in grado di girare particolarmente "forte" nella simulazione di un GP. Probabilmente anche l'IA gira più lentamente...ma a te sembra che vada tanto forte perchè tu in realtà trovi parecchia difficoltà nel gestire la simulazione GP...

potrebbe essere?

mto89
22-10-2010, 17:04

Gli altri la simulazione ce l'han di loro. Con gomme dure girano un pelo più lento, dopo sta all'abilità del giocatore riuscite a livellare i tempi fatti con gomme morbide o dure. Purtroppo per quanto puoi guidare bene la differenza è un pelo più notevole rispetto gli avversari ma vabè rende il tutto più difficile e quindi appagante :D

Blade4613
22-10-2010, 17:07
a dire la verità io ho provato pochi GP ma fatto molti hotlaps...

quello che ti posso certamente dire è che la differenza tra hotlap e GP si sente parecchio...e probabilmente (per lo meno io) non sono ancora in grado di girare particolarmente "forte" nella simulazione di un GP. Probabilmente anche l'IA gira più lentamente...ma a te sembra che vada tanto forte perchè tu in realtà trovi parecchia difficoltà nel gestire la simulazione GP...

potrebbe essere?
penso di si ma a me sembrava di seguirla abbastanza la linea frenare giusto e fare bene le curve...

Gli altri la simulazione ce l'han di loro. Con gomme dure girano un pelo più lento, dopo sta all'abilità del giocatore riuscite a livellare i tempi fatti con gomme morbide o dure. Purtroppo per quanto puoi guidare bene la differenza è un pelo più notevole rispetto gli avversari ma vabè rende il tutto più difficile e quindi appagante :D

probabile ma correre attaccato alla canna del gas non mi piace

ErGhEtTo
22-10-2010, 17:19
salve ragazzi.. potreste dirmi se c'è un sito dove posso trovare gli assetti delle vetture?

sickofitall
22-10-2010, 17:20
domandina stupida :( come fai a fare il video ?

con fraps

Filu81
22-10-2010, 17:22
con fraps

ok grazie .. cerco qualche guida ...

ilratman
22-10-2010, 18:19
Ciao a tutti

È tornato disponibile su steam o ancora no?

sickofitall
22-10-2010, 18:32
Ciao a tutti

È tornato disponibile su steam o ancora no?

non c'è

http://store.steampowered.com/app/44310/

Antonioplay85
22-10-2010, 18:55
però è strano sto fatto.:rolleyes: ...!!! è stato tolto senza dare nessuna spiegazione.....:doh:

invincible88
22-10-2010, 20:16
Ciao a tutti, potreste dirmi per favore come si attiva l'opzione audio rapture 3d?
ho una xonar d2x, ma non mi fa selezionare rapture, mi lascia l'opzione su software...grazie a tutti!

ciccio er meglio
22-10-2010, 20:18
Ciao a tutti, potreste dirmi per favore come si attiva l'opzione audio rapture 3d?
ho una xonar d2x, ma non mi fa selezionare rapture, mi lascia l'opzione su software...grazie a tutti!

che te ne fai di rapture? ti fa perdere solo qualche fps...

invincible88
22-10-2010, 20:30
che te ne fai di rapture? ti fa perdere solo qualche fps...

intanto lo voglio attivare...qualcuno sa come fare?

Germano84Blaster
22-10-2010, 20:54
sono usciti i catalyst 10.10
http://sites.amd.com/us/game/downloads/Pages/downloads.aspx
qualcuno può provarli con f1 2010?
Io sto studiando per un esame e non posso....mi fate sapere se migliorano le cose con questo gioco?
Grazie :cool:

ciccio er meglio
22-10-2010, 21:14
Io sto studiando per un esame e non posso....mi fate sapere se migliorano le cose con questo gioco?

il sito sembra essere collassato, peccato ho letto che i beta davano dei miglioramenti

McB
22-10-2010, 21:26
però è strano sto fatto.:rolleyes: ...!!! è stato tolto senza dare nessuna spiegazione.....:doh:

I casi sono 2. O lo ha fatto togliere la codemaster per evitare una class action(che però in eurpoa praticamente non si vede) o lo ha tolto la valve per non perderci la faccia vendendo un gioco che è più o meno una versione beta vista la quantità enorme di bug che lo affliggono.

Magari riuscire a scaricarli. Appena scelgo il sistema operativo rimane pagina bianca in eterno. :(

supeuser
22-10-2010, 21:56
che sono questi?

AMD Catalyst™ Accelerated Parallel Processing (APP) Technology Edition

rispetto ai soliti

Catalyst Software Suite (64 bit) English Only

http://sites.amd.com/us/game/downloads/Pages/radeon_win7-64.aspx

e gia ci sono gli hotfix: http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/GPU84AMDCatalyst1010aHotfix.aspx

chi fa chiarezza?

ciccio er meglio
22-10-2010, 22:07
che sono questi?

rispetto ai soliti

e gia ci sono gli hotfix: http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/GPU84AMDCatalyst1010aHotfix.aspx

chi fa chiarezza?

boh non ti so dire..io ho installato solo i driver e mi sembra di aver guadagnato qualche frame...
odio la pista della korea :O :D

McB
22-10-2010, 22:20
che sono questi?

rispetto ai soliti

chi fa chiarezza?

Guardando alla veloce nella APP edition ci sono i driver OpenCL in più. Se non erro per i giochi non ti porta benefici ma solo in caso usi programmi che sfuttano appunto opencl come lingiaggio. Una cosa tipo stream o cuda per intenderci.

ciccio er meglio
22-10-2010, 22:25
per sbaglio ho cancellato la cartella di f1 2010 con tutte le mod:doh:

ErGhEtTo
22-10-2010, 22:38
per sbaglio ho cancellato la cartella di f1 2010 con tutte le mod:doh:

ragazzi leggendo nel forum ho letto che parlavate di queste mod-- potrei sapere cosa sono e nel caso dove posso scaricarle?

P.S. alla fine ho comprato il logitech driving force gt.. senza parole :D

II ARROWS
22-10-2010, 22:45
Le mod(ifiche) sono delle modifiche amatoriali, creati dagli utenti per aggiungere particolari ai giochi, come livelli, armi o vetture, miglioramenti grafici oppure modifiche al gameplay.

GTA è la serie che credo abbia mai avuto più mod in assoluto, dalle "macchine con nomi reali" a "DeLorean".

Non confonderle con i volgari trucchi, lo scopo di una modifica è migliorare e ampliare l'esperienza di gioco. Un trucco serve solo a rovinarla agli altri.

ilratman
22-10-2010, 22:52

saranno ormai 15gg che lo hanno tolto.

lo hanno tolto proprio il giorno che mi ero deciso a prenderlo! :muro:

in negozio costa 49euro ma io lo volevo su steam così lo scarico su tutti i pc che ho senza dovermi portare dietro il dvd, che poi in molti pc non ho neanche il dvd.

ErGhEtTo
22-10-2010, 23:08
Le mod(ifiche) sono delle modifiche amatoriali, creati dagli utenti per aggiungere particolari ai giochi, come livelli, armi o vetture, miglioramenti grafici oppure modifiche al gameplay.

GTA è la serie che credo abbia mai avuto più mod in assoluto, dalle "macchine con nomi reali" a "DeLorean".

Non confonderle con i volgari trucchi, lo scopo di una modifica è migliorare e ampliare l'esperienza di gioco. Un trucco serve solo a rovinarla agli altri.

ah grazie mille per la spiegazione :) e dove posso trovare queste mod?

Antonioplay85
22-10-2010, 23:09
qualche screen di questa sera....:D

http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101023001511_qrqwrqw.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101023001511_qrqwrqw.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101023000259_F1_2010_game_2010_10_22_23_17_03_556.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101023000259_F1_2010_game_2010_10_22_23_17_03_556.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101023000337_F1_2010_game_2010_10_22_23_24_56_638.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101023000337_F1_2010_game_2010_10_22_23_24_56_638.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101023000428_F1_2010_game_2010_10_22_23_25_01_113.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101023000428_F1_2010_game_2010_10_22_23_25_01_113.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101023000500_F1_2010_game_2010_10_22_23_33_52_014.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101023000500_F1_2010_game_2010_10_22_23_33_52_014.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101023000550_F1_2010_game_2010_10_22_23_45_39_961.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101023000550_F1_2010_game_2010_10_22_23_45_39_961.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101023000627_F1_2010_game_2010_10_22_23_45_52_051.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101023000627_F1_2010_game_2010_10_22_23_45_52_051.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101023000658_F1_2010_game_2010_10_22_23_53_46_843.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101023000658_F1_2010_game_2010_10_22_23_53_46_843.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101023000746_F1_2010_game_2010_10_22_23_53_48_230.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101023000746_F1_2010_game_2010_10_22_23_53_48_230.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101023000813_F1_2010_game_2010_10_22_23_53_50_871.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101023000813_F1_2010_game_2010_10_22_23_53_50_871.jpg)

Antonioplay85
22-10-2010, 23:11
I casi sono 2. O lo ha fatto togliere la codemaster per evitare una class action(che però in eurpoa praticamente non si vede) o lo ha tolto la valve per non perderci la faccia vendendo un gioco che è più o meno una versione beta vista la quantità enorme di bug che lo affliggono.(

:boh:

ilratman
22-10-2010, 23:29
I casi sono 2. O lo ha fatto togliere la codemaster per evitare una class action(che però in eurpoa praticamente non si vede) o lo ha tolto la valve per non perderci la faccia vendendo un gioco che è più o meno una versione beta vista la quantità enorme di bug che lo affliggono.

Magari riuscire a scaricarli. Appena scelgo il sistema operativo rimane pagina bianca in eterno. :(

si ma speriamo lo mettano a posto subito, o mi tocca aspettare che in negozio vada a 19euro fra 6 mesi.

bertani8
22-10-2010, 23:46
non è che magari con la patch mi alleggeriscono un pò la grafica e me lo fanno come questo
http://www.youtube.com/watch?v=8zpCT-GgAYk&feature=fvw

streke
23-10-2010, 01:45
salve ragazzi.. potreste dirmi se c'è un sito dove posso trovare gli assetti delle vetture?

Li ho cercati anch'io , ma non sono riuscito a trovarli da nessuna parte, alla fine penso che la cosa sia soggettiva (dipende dallo stile di guida, o magari mi piace pensarlo, anche se non siamo nella realtà), poi se ti ci metti un po vedrai che non è difficile ed è anche più divertente e appagante preparare la vettura per andare forte come e dove vuoi tu!

invincible88
23-10-2010, 03:17
Ragazzi un favore, potete dirmi se a voi nelle opzioni audio, vi fa spostare da software a rapture 3d? a me non lo fa fare, fatemi sapere come si fa gentilmente, grazie...

invincible88
23-10-2010, 03:17
Ragazzi un favore, potete dirmi se a voi nelle opzioni audio, vi fa spostare da software a rapture 3d? a me non lo fa fare, fatemi sapere come si fa gentilmente, grazie...

tecnologico
23-10-2010, 07:33
non è che magari con la patch mi alleggeriscono un pò la grafica e me lo fanno come questo

da questo video si nota come quei lazzaroni dei codemasters hanno cannato non una ma ben 2 cam, quella casco e quella muso. l' angolo di visione reale (prendendo per giusto quello del simulatore ufficiale) è lievemente più alto e meno retto cosa che nel gioco rende inutilizzabili le cam interne e mi fa incazzare perchè è proprio la cam che volevo usare io....e i ritrovo costretto a giocare con la tv cam messa in alto sulla testa del pilota. qualcuno posta sto video con 4 bestemmie in inglese nel forum codemasters?

Lino P
23-10-2010, 07:48
qualche screen di questa sera....:D

http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101023001511_qrqwrqw.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101023001511_qrqwrqw.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101023000259_F1_2010_game_2010_10_22_23_17_03_556.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101023000259_F1_2010_game_2010_10_22_23_17_03_556.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101023000337_F1_2010_game_2010_10_22_23_24_56_638.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101023000337_F1_2010_game_2010_10_22_23_24_56_638.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101023000428_F1_2010_game_2010_10_22_23_25_01_113.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101023000428_F1_2010_game_2010_10_22_23_25_01_113.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101023000500_F1_2010_game_2010_10_22_23_33_52_014.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101023000500_F1_2010_game_2010_10_22_23_33_52_014.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101023000550_F1_2010_game_2010_10_22_23_45_39_961.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101023000550_F1_2010_game_2010_10_22_23_45_39_961.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101023000627_F1_2010_game_2010_10_22_23_45_52_051.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101023000627_F1_2010_game_2010_10_22_23_45_52_051.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101023000658_F1_2010_game_2010_10_22_23_53_46_843.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101023000658_F1_2010_game_2010_10_22_23_53_46_843.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101023000746_F1_2010_game_2010_10_22_23_53_48_230.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101023000746_F1_2010_game_2010_10_22_23_53_48_230.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101023000813_F1_2010_game_2010_10_22_23_53_50_871.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101023000813_F1_2010_game_2010_10_22_23_53_50_871.jpg)

spettacolo :D

lbatman
23-10-2010, 07:57
Mi fate solo venir voglia di giocare....oggi che potrei pure.....e invece no, devo andare ad un matrimonio...e sono ancora in pigiama!!!!!! :D :ciapet: :D :ciapet: :D

Lino P
23-10-2010, 08:01
Mi fate solo venir voglia di giocare....oggi che potrei pure.....e invece no, devo andare ad un matrimonio...e sono ancora in pigiama!!!!!! :D :ciapet: :D :ciapet: :D

almeno ti fai na bella magnata

McB
23-10-2010, 08:41
si ma speriamo lo mettano a posto subito, o mi tocca aspettare che in negozio vada a 19euro fra 6 mesi.

Volendo c'è sempre l'altro sito inglese che te lo vende a 34 euro circa. Ma prova a farti un giro al media che io quando ci sono passato ho sempre visto quel gioco a 45 euro come su steam.

bertani8
23-10-2010, 08:43
Nando, oohh Nando

DVD2005
23-10-2010, 09:01
almeno ti fai na bella magnata

quoto :O

Lino P
23-10-2010, 09:10
Nando, oohh Nando

chi è nando?

gianfranco.59
23-10-2010, 09:32

Li ho cercati anch'io , ma non sono riuscito a trovarli da nessuna parte, alla fine penso che la cosa sia soggettiva (dipende dallo stile di guida, o magari mi piace pensarlo, anche se non siamo nella realtà), poi se ti ci metti un po vedrai che non è difficile ed è anche più divertente e appagante preparare la vettura per andare forte come e dove vuoi tu!

http://www.racedepartment.com/f1-2010-setups/

II ARROWS
23-10-2010, 10:01
da questo video si nota come quei lazzaroni dei codemasters hanno cannato non una ma ben 2 cam, quella casco e quella muso. l' angolo di visione reale (prendendo per giusto quello del simulatore ufficiale) è lievemente più alto e meno retto cosa che nel gioco rende inutilizzabili le cam interne e mi fa incazzare perchè è proprio la cam che volevo usare io....e i ritrovo costretto a giocare con la tv cam messa in alto sulla testa del pilota. qualcuno posta sto video con 4 bestemmie in inglese nel forum codemasters?Ma sei fuori? La telecamera a muso è una visuale che non esiste, che trovo tralaltro scomoda, limitante e irreale.
Quindi non hanno cannato assolutamente nulla, la telecamera la scelgono come gli pare.

Per quanto riguarda quella del pilota, a me sembra abbia la stessa altezza di quella del gioco, il musetto è nascosto in entrambi i casi.

aL!LuKa
23-10-2010, 10:06
chi mi passa il file per mettere i dettagli grafici su ULTRA HIGH?:D

Blade4613
23-10-2010, 10:38

eh ho visto che su race department fanno delle mod sulle textures delle auto, cosa fanno in sostanza? il gioco risulta più pesante? ed infine esiste un archivio con tutte le mod estetiche dentro senza doverle scaricare una ad una?
wow è messa bene la sospensioneXD però almeno tiene bene su quei cazzo di cordoli nella S:mad: che a me ogni volta che ci passo mi si stringe il culo per timore di finire in testa coda
Volendo c'è sempre l'altro sito inglese che te lo vende a 34 euro circa. Ma prova a farti un giro al media che io quando ci sono passato ho sempre visto quel gioco a 45 euro come su steam.

ce ne sarebbero altri 2 che però ti vendono solo il seriale, e formula uno te lo devi procurare tu io l'ho pagato 32€ e mi sto affidando a San Razor, ma visto che ho il seriale non credo di avere fatto qualcosa di illegale no?

bertani8
23-10-2010, 10:57
chi è nando?
:doh:

http://www.formula1.com/teams_and_drivers/drivers/30/gallery/2010.html

:mbe: non sarai mica tifoso della Red Bull

McB
23-10-2010, 11:12
ce ne sarebbero altri 2 che però ti vendono solo il seriale, e formula uno te lo devi procurare tu io l'ho pagato 32€ e mi sto affidando a San Razor, ma visto che ho il seriale non credo di avere fatto qualcosa di illegale no?

Se intendi il seriale da usare sotto steam allora mi sa che non è proprio legale come cosa. Da parte di valve sicuramente non hai supporto.

Blade4613
23-10-2010, 11:14
Se intendi il seriale da usare sotto steam allora mi sa che non è proprio legale come cosa. Da parte di valve sicuramente non hai supporto.

nono, intendo che compri il gioco, il sito ti manda il seriale ma come ti procuri il gioco sono affari tuoi, io l'ho comprato, l'ho scaricato con il torrent e messo l'eseguibile no-dvd perchè il sito in questione non mi ha dato il sito dove scaricare, come può essere che se compri cod 6 o moh hai il download via steam o via EAdownloadmanager

tecnologico
23-10-2010, 11:40
Ma sei fuori? La telecamera a muso è una visuale che non esiste, che trovo tralaltro scomoda, limitante e irreale.
Quindi non hanno cannato assolutamente nulla, la telecamera la scelgono come gli pare.

tecnicamente si, ma se la piazzi a 3 cm da terra in piste non a livello è perfettamente inutile. che senso ha una cam più bassa della reale visione?

Per quanto riguarda quella del pilota, a me sembra abbia la stessa altezza di quella del gioco, il musetto è nascosto in entrambi i casi.

no, è almeno 5cm più bassa ma soprattutto l' angolo è sbagliato. nel gioco è parallelo alla strada, anzi un pelo verso l' alto, mentre dovrebbe essere qualche grado verso il basso. dato che volevano fare vedere per intero il volante l' hanno abbassata...ora è inutilizzabile

II ARROWS
23-10-2010, 12:05
Perché NON è una reale visione... non esiste una visuale del genere.

Per la seconda parte, io non ho problemi di visuale... il problema è perché non puoi girare la testa del pilota, per il resto la strada la vedi benissimo.

Blade4613
23-10-2010, 12:31

Per la seconda parte, io non ho problemi di visuale... il problema è perché non puoi girare la testa del pilota, per il resto la strada la vedi benissimo.

tecnicamente potresti, basterebbe che se usi il pad usi la levetta analogica destra e la testa gira

tecnologico
23-10-2010, 12:45

il fatto che tu non abbia problemi non vuol dire che la visuale sia corretta.

http://www.youtube.com/watch?v=ZnCO4zn4zro confrontatela con il simulatore red bull

fluke81
23-10-2010, 12:49
http://www.youtube.com/watch?v=TZML42e3e2w&feature=related

la gomma sinistra è la meta di quella destra:mbe:

II ARROWS
23-10-2010, 12:53
tecnicamente potresti, basterebbe che se usi il pad usi la levetta analogica destra e la testa giraTecnicamente no, perché è una cosa che distrae.

II ARROWS
23-10-2010, 12:55

la gomma sinistra è la meta di quella destra:mbe:È la prospettiva.

Blade4613
23-10-2010, 14:02
Tecnicamente no, perché è una cosa che distrae.

vero:D comunque ho provato ad emulare sick, inutile dire che sono una schifezzaXD senza controllo di trazione, abs,e traettoria con il cambio manuale guidando la mclaren ho fatto questo tempo
http://img94.imageshack.us/img94/6994/f12010game2010102314575.th.jpg (http://img94.imageshack.us/i/f12010game2010102314575.jpg/)

Solid Snake
23-10-2010, 14:03
per la fisica
http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=29491

per i danni extra damage sempre dallo stesso sito(nel mio caso 100% in più ma cin son vari step) e finalmente l'auto si danneggia come naturale:)

Ciao, scusa mi diresti come settare il livello di danni? ho scaricato la mod ed ho estratto tutto nella cartella F1 2010, ma se ora volessi impostare il livello 100% come faccio? grazie

a volte ritornano
23-10-2010, 15:06
ecco filmatino hd:

:eekk: giro da urlo:) io per ora stò girando a melbourne:Prrr: http://www.youtube.com/watch?v=WxQ1cNogvZU

fluke81
23-10-2010, 15:35
http://www.racedepartment.com/downloads/f1-2010-game-89/template-setup-italian-english-3448/

http://www.racedepartment.com/downloads/setup_8W4.png

:O

fabioss
23-10-2010, 16:46
ragazzi per quanto riguarda le mod che eliminano l'effetto seppia io per ora sto provando questa ( http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=29638 ).
voi avete provato qualche altra mod che trovate migliore di questa?

http://www.racedepartment.com/downloads/f1-2010-game-89/template-setup-italian-english-3448/

http://www.racedepartment.com/downloads/setup_8W4.png

:O

ma di preciso a cosa serve questa mod?

tecnologico
23-10-2010, 16:59

la gomma sinistra è la meta di quella destra:mbe:

la tv è ripresa lateralmente

andreadgp
23-10-2010, 17:09
Perchè portando la risoluzione a 1280 * 960, sono costantemente sopra i 50 frame, mentre alla risoluzione nativa del mio monitor, sono sempre a 32-33 frame? Dipende dalla scheda video? Grazie

Kaio2
23-10-2010, 17:18
E' uscita qualche altra mod che lo rende più realistico? Oltre alla nogrip che gia ho installato. :)

sniperspa
23-10-2010, 18:06
Perchè portando la risoluzione a 1280 * 960, sono costantemente sopra i 50 frame, mentre alla risoluzione nativa del mio monitor, sono sempre a 32-33 frame? Dipende dalla scheda video? Grazie

Ovviamente si..

fluke81
23-10-2010, 18:16
le due mclaren si autoeliminano:O

http://img835.imageshack.us/img835/4263/f12010game2010102319013.jpg (http://img835.imageshack.us/i/f12010game2010102319013.jpg/)

Lino P
23-10-2010, 18:28

certo, a riso + alte è ovvio che la vga fatichi di +.

vincenzo2008
23-10-2010, 18:47
ha un pò di tempo k manco dal forum , è uscita la patch ?

McB
23-10-2010, 18:48

Nope :(

9600pro
23-10-2010, 18:50
Sono interessato all'acquisto di un logitech driving force gt, ma dopo due ordini annullati su siti italiani per non disponibilità (e con tempi di attesa lunghissimi) vorrei sapere se il "disponibile" dichiarato sul sito della logitech mi garantisce che effettuando l'ordine direttamente da loro avrei il volante in max due giorni.
Grazie.

Lino P
23-10-2010, 19:45

no

moli89.bg
23-10-2010, 19:58
Rimpicciolire lo screen please..... sfancula alla grande la pagina.

ErGhEtTo
23-10-2010, 20:14
Sono interessato all'acquisto di un logitech driving force gt, ma dopo due ordini annullati su siti italiani per non disponibilità (e con tempi di attesa lunghissimi) vorrei sapere se il "disponibile" dichiarato sul sito della logitech mi garantisce che effettuando l'ordine direttamente da loro avrei il volante in max due giorni.
Grazie.

guarda io lo ho acquistato online sul sito della logitech lunedì pomeriggio.. e venerdì mattina alle 9:30 è arrivato il pacco a casa mia.. diciamo che in due giorni dubito che ti arrivi però 4 o 5 giorni direi che è decisamente buono come tempo di attesa.. considera che il pacco te lo spediscono dall'olanda perchè il loro deposito è li..

ErGhEtTo
23-10-2010, 20:15
ragazzi potreste togliermi una curiosità? voi utilizzate qualche aiuto di guida? anche magari solo al minimo? se si quale e a che livello?

altra cosuccia.. che mod trovo in questo forum? non vi chiedo di darmi tutti i link perchè immagino la scocciatura però se mi dite almeno quelle presenti cosa vanno vanno a modificare ve ne sarei grato..
perchè così se sono delle mod che mi attirano le vado a cercare altrimenti non spulcio tutte le pagine della discussione... grazie in anticipo a tutti :)

9600pro
23-10-2010, 20:30
guarda io lo ho acquistato online sul sito della logitech lunedì pomeriggio.. e venerdì mattina alle 9:30 è arrivato il pacco a casa mia.. diciamo che in due giorni dubito che ti arrivi però 4 o 5 giorni direi che è decisamente buono come tempo di attesa.. considera che il pacco te lo spediscono dall'olanda perchè il loro deposito è li..
Ok, 4-5 giorni non sono nulla rispetto ai 40 previsti in alcuni shop italiani.
Grazie della risposta.

supeuser
23-10-2010, 20:33
ragazzi potreste togliermi una curiosità? voi utilizzate qualche aiuto di guida? anche magari solo al minimo? se si quale e a che livello?

altra cosuccia.. che mod trovo in questo forum? non vi chiedo di darmi tutti i link perchè immagino la scocciatura però se mi dite almeno quelle presenti cosa vanno vanno a modificare ve ne sarei grato..
perchè così se sono delle mod che mi attirano le vado a cercare altrimenti non spulcio tutte le pagine della discussione... grazie in anticipo a tutti :)

http://www.racedepartment.com/dlcat-f1-2010-game-89/

aL!LuKa
23-10-2010, 20:35
E' uscita qualche altra mod che lo rende più realistico? Oltre alla nogrip che gia ho installato. :)

Quale sarebbe la nogrip scusa?

Kaio2
23-10-2010, 20:53
Quale sarebbe la nogrip scusa?

E' stata linkata anche poco più sopra ;)

claessens
23-10-2010, 21:18
Grazie.

Ciao io l'ho acquistato da Euro..cs della mia città (AL) pagato 119 euro...preso e portato a casa...va troppo bene....

9600pro
23-10-2010, 21:50
Ciao io l'ho acquistato da Euro..cs della mia città (AL) pagato 119 euro...preso e portato a casa...va troppo bene....
Oggi ho girato tutti i centri commerciali ed euronics/unieuro nel raggio di 50km senza trovarne uno. Ordino direttamente in logitech.

ILP
23-10-2010, 22:42

io davvero questa cosa non me la spiego!

io alla euro l'ho pagato 79,90!! boh!!

supeuser
23-10-2010, 23:06
io davvero questa cosa non me la spiego!

io alla euro l'ho pagato 79,90!! boh!!

anche io pagai 8 mesi fa il g25 139 euro da eldo... era un'offertona, chi e' riuscito (io si :)) e' stato un affarone...

sono offerte, tutto qui ;)

Blade4613
23-10-2010, 23:14
ma nessuno dice niente sul mio tempo a montecarlo???

supeuser
23-10-2010, 23:16
ma nessuno dice niente sul mio tempo a montecarlo???

intendi il sole? o pioveva? :) :) :)

ottimo... io li mi cimento poco ;)

Blade4613
23-10-2010, 23:36

quando l'ho fatto io c'era il soleXD comunque 1 e 15 non mi pare chissà cosa

fluke81
23-10-2010, 23:47
se riescono a fare un track editor e un editor di modelli sto gioco diventa uno spettacolo, pensate a mod per gli anni 90 con Senna,Mansell,Prost,ecc.. sarebbe uno spettacolo:D

ILP
24-10-2010, 00:09
anche io pagai 8 mesi fa il g25 139 euro da eldo... era un'offertona, chi e' riuscito (io si :)) e' stato un affarone...

sono offerte, tutto qui ;)

noooooooooooooooooooooooo

mica era un'offerta!! per quello suggerisco a tutti di provare!! (CO)

Lino P
24-10-2010, 00:20

neanche a me fa impazzire

keroro.90
24-10-2010, 07:04
se riescono a fare un track editor e un editor di modelli sto gioco diventa uno spettacolo, pensate a mod per gli anni 90 con Senna,Mansell,Prost,ecc.. sarebbe uno spettacolo:D

Dubito, il track editore sarebbe penso impossibile visto il dettaglio delle piste

bertani8
24-10-2010, 10:01
:yeah:

keroro.90
24-10-2010, 10:02
Nando...!!!

fbantan
24-10-2010, 10:02
culonso colpisce ancora!!! nando, oh nando!!!

ed ora via a replicare con F1 2010:D

chris80
24-10-2010, 10:08
Nando...!!!

Grandioso! :yeah:

lbatman
24-10-2010, 10:13
Grandioso! :yeah:

:yeah: :yeah: :yeah:

McB
24-10-2010, 10:52
Vettel andava talmente veloce che si è lasciato dietro anche il proprio motore :)

Blade4613
24-10-2010, 10:56
Vettel andava talmente veloce che si è lasciato dietro anche il proprio motore :)

in sostanza nando ha vinto il mondiale?

lbatman

Si, forse è anche merito della pressione che Alonso ha saputo tenere sempre abbastanza elevata... ;)

fluke81

no, ancora ci sono due gare, sono tutti in pochi punti

McB
24-10-2010, 10:57

No. Ha 11 punti di vantaggio. 1 è meglio se la vince ancora.

Blade4613
24-10-2010, 10:59
No. Ha 11 punti di vantaggio. 1 è meglio se la vince ancora.

ho letto che c'è stato il diluvio universale e la pista faceva schifo a drenare... chi l'ha progettato quel circuito? un carrozziere?

McB
24-10-2010, 11:02
Si, forse è anche merito della pressione che Alonso ha saputo tenere sempre abbastanza elevata... ;)

Sicuramente. Ora bisogna solo sperare che non scoppino quelli ferrari. Un pò mi dispiace per Vettel. Ha una sfiga intorno quando parte dalla pole che è incredibile. Meno per Webber che ha dimostrato ancora una volta di non essere tra i migliori piloti.

McB
24-10-2010, 11:03
ho letto che c'è stato il diluvio universale e la pista faceva schifo a drenare... chi l'ha progettato quel circuito? un carrozziere?

Se fai la pista in mezzo ai campi con vicino un fiume dubito fortemente che riesca a drenare bene la pista anche se progettata benissimo.

Blade4613
24-10-2010, 11:05
Se fai la pista in mezzo ai campi con vicino un fiume dubito fortemente che riesca a drenare bene la pista anche se progettata benissimo.

si vabbè appunto, motivo per non farla c'era...

Antonioplay85
24-10-2010, 11:07
non mi voglio esprime.....!!! :O

meglio mantenere i piedi per terra!!! :)

McB
24-10-2010, 11:07
si vabbè appunto, motivo per non farla c'era...

Ci sono in ballo troppi soldi. Se potessero farebbero piste anche sott'acqua.
Oggi per la prima volta hamilton ha detto una cosa giusta. E' una gara e va corsa.

Blade4613
24-10-2010, 11:09
Ci sono in ballo troppi soldi. Se potessero farebbero piste anche sott'acqua.
Oggi per la prima volta hamilton ha detto una cosa giusta. E' una gara e va corsa.

eh già... purtroppo è così, a me dispiace per Vettel, la RedBull non ha mai vinto un mondiale nonostante quest'anno grazie all'ala anteriore che si piega verso il suolo è la vettura migliore, in curva, meriterebbe di vincere il mondiale

Germano84Blaster
24-10-2010, 11:16

il circuito è stato fatto bene e l' asfalto è drenante ma essendo stato posato troppo di recente non ha avuto modo di pulirsi e perdere l' olio che in questo modo ha impedito il drenaggio :read:

Blade4613
24-10-2010, 11:52
il circuito è stato fatto bene e l' asfalto è drenante ma essendo stato posato troppo di recente non ha avuto modo di pulirsi e perdere l' olio che in questo modo ha impedito il drenaggio :read:

oooh capisco... almeno quello lì è decente, nelle nostre strade c'è l'asfalto che è più liscio di un sederino di un neonato basta un po' di nebbia e scivoli pure con la macchina...

Lino P
24-10-2010, 11:54
eh già... purtroppo è così, a me dispiace per Vettel, la RedBull non ha mai vinto un mondiale nonostante quest'anno grazie all'ala anteriore che si piega verso il suolo è la vettura migliore, in curva, meriterebbe di vincere il mondiale

ma i mondiali si vincono anche con una coerente e matura gestione della scuderia, e loro pagano delle ingenuità nella prima parte del compionato, con conflitti interni imho non ancora sanati, che hanno generato rivalità anche in gara.

II ARROWS
24-10-2010, 11:58
Non ho visto, ma se davvero c'è stata la pioggia torrenziale cosa avrebbe potuto fare l'asfalto drenante? :mbe:

Non è come le pentole per le caldarroste... asciuga più in fretta e rimane meno bagnata con la pioggia. Ma se piove a dirotto non può fare un granché.

ramses77
24-10-2010, 11:58
spettacolo :D

Ciao scusate l'ignoranza ma come faccio a trovare le sessioni di gara degli utenti del forum?

McB
24-10-2010, 12:00
Non ho visto, ma se davvero c'è stata la pioggia torrenziale cosa avrebbe potuto fare l'asfalto drenante? :mbe:

Non è come le pentole per le caldarroste... asciuga più in fretta e rimane meno bagnata con la pioggia. Ma se piove a dirotto non può fare un granché.

Niente pioggia torrenziale. Pioveva normalmente.

retnilps
24-10-2010, 12:56
Avete visto il pitstop della Renault in cui il meccanico si è rifiutato di alzare la paletta, nonostante l'insistenza del pilota, finchè non sono sfilate 3 vetture in transito in pit-lane? :eek:
Dite che dopo questo episodio toglieranno quello dei pitstop dalla lista dei bug da correggere nella patch?!?! Alla Codemasters sono al livello di realismo successivo, prevedono la realtà prima che si verifichi e noi subito a criticarli
:read: :sofico:

II ARROWS
24-10-2010, 13:01
No, le regole prevedono che non si deve uscire se qualcuno sta sopragiungendo per non rallentarlo. È successo qualche mese fa che qualcuno ha fatto un incidente in pit-lane per questo motivo.

Quello del gioco è eccessivo, ma comunque rispetta le regole.

Blade4613
24-10-2010, 13:10
ma i mondiali si vincono anche con una coerente e matura gestione della scuderia, e loro pagano delle ingenuità nella prima parte del compionato, con conflitti interni imho non ancora sanati, che hanno generato rivalità anche in gara.

già... anche però se vincesse Vettel sarebbe lui il campione del mondo più giovane al mondo, rubando il record a Obama che l'ha sottratto a nando

DVD2005
24-10-2010, 13:14
Avete visto il pitstop della Renault in cui il meccanico si è rifiutato di alzare la paletta, nonostante l'insistenza del pilota, finchè non sono sfilate 3 vetture in transito in pit-lane? :eek:
Dite che dopo questo episodio toglieranno quello dei pitstop dalla lista dei bug da correggere nella patch?!?! Alla Codemasters sono al livello di realismo successivo, prevedono la realtà prima che si verifichi e noi subito a criticarli

mi è venuto in mente pure a me quando l'ho visto :asd:

Solid Snake
24-10-2010, 13:16
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
per la fisica

per i danni extra damage sempre dallo stesso sito(nel mio caso 100% in più ma cin son vari step) e finalmente l'auto si danneggia come naturale
Ciao, scusa mi diresti come settare il livello di danni? ho scaricato la mod ed ho estratto tutto nella cartella F1 2010, ma se ora volessi impostare il livello 100% come faccio? grazie

nessuno sà come fare?:confused: grazie

Germano84Blaster
24-10-2010, 13:20
Niente pioggia torrenziale. Pioveva normalmente.
quoto, un asfalto con buon drenaggio(e ripeto nn lo è stato solo perchè posato troppo di recente) avrebbe permesso una gara normale, o almeno molti meno giri dietro la safety car....più che altro il problema imho è il rettilineo di partenza in pendenza verso un lato, cosi che quando piove quelli che si trovano su un lato(nn ricordo se dx o sx) partono al rallentatore :asd:
cmq la gara, safety car a parte, è stata molto bella e fortunata per il nostro beneamato Alonso:read:

fabri27023
24-10-2010, 13:29
Certo che è stato un bel'incidente a monza eh::sofico:
http://img231.imageshack.us/img231/8495/senzatitolo2m.th.jpg (http://img231.imageshack.us/i/senzatitolo2m.jpg/)
http://img264.imageshack.us/img264/4082/senzatitolo1si.th.jpg (http://img264.imageshack.us/i/senzatitolo1si.jpg/)
http://img44.imageshack.us/img44/8477/senzatitolo3k.th.jpg (http://img44.imageshack.us/i/senzatitolo3k.jpg/)

ciccio er meglio
24-10-2010, 13:34

Grande Qlonso :O :sofico:

Blade4613
24-10-2010, 18:00

Grande Qlonso :O :sofico:

ok ho fatto qualcosa di meglio a montecarlo
http://img220.imageshack.us/img220/4862/f12010game2010102416385.th.jpg (http://img220.imageshack.us/i/f12010game2010102416385.jpg/)
questo è il Video in HD (http://www.youtube.com/watch?v=ioBGP1cgTok)scusate per le ultime 2 curve non so come mai si è piantato così...

ILP
24-10-2010, 18:05
certo che i bimbiminkia nel MP non verranno mai debellati!!

però non ha prezzo essere volontariamente tamponati alla prima curva di SPA e poi vedere l'asino che ti ha tamponato insabbiato qualche giro dopo e poi leggere la scritta che ha abbandonato l'area!! ahahahahah! :sofico:

crazy_techno
24-10-2010, 18:25
raga a volte mi vien proprio voglia di romperlo stò gioco:
rettilineo principale in spagna, mi scoppia l'anteriore sinistra e dopo 100metri la posteriore destra..... :grrr: :ncomment: :grrr:
allucinante... :mad:
ma quando esce stà benedetta patch??

samcoolrunner
24-10-2010, 18:31
ciao ragazzi, scusate, forse ne avrete gia' parlato, ma ho una domanda, e' normale che nella modalita' carriera non posso modificare la dimensione dei freni?(piccola, normale, grande)
e nemmeno i rapporti del cambio marcia? ( crociera, normale, veloce ) grazie...

ciccio er meglio
24-10-2010, 18:34
raga a volte mi vien proprio voglia di romperlo stò gioco:
rettilineo principale in spagna, mi scoppia l'anteriore sinistra e dopo 100metri la posteriore destra..... :grrr: :ncomment: :grrr:
allucinante... :mad:
ma quando esce stà benedetta patch??

ma utilizzate sta cavolo di mod dei flashback!

fluke81
24-10-2010, 18:37
ma utilizzate sta cavolo di mod dei flashback!

in brasile non bastano, ho fatto 3 forature :sofico:

ciccio er meglio
24-10-2010, 18:42
in brasile non bastano, ho fatto 3 forature :sofico:

con il mod ne puoi usare 40 ;)

Antonioplay85
24-10-2010, 18:47
ciao ragazzi, scusate, forse ne avrete gia' parlato, ma ho una domanda, e' normale che nella modalita' carriera non posso modificare la dimensione dei freni?(piccola, normale, grande)
e nemmeno i rapporti del cambio marcia? ( crociera, normale, veloce ) grazie...

con quale scuderia stai?

comunque è normale perchè nella carriera la macchina si sviluppa durante la stagione......e per le macchine inferiori alcune cose non puoi farle perchè hanno difficoltà nello sviluppo......:)

fluke81
24-10-2010, 18:50
con il mod ne puoi usare 40 ;)

non mi funziona in carriera:O

Lino P
24-10-2010, 19:01
certo che i bimbiminkia nel MP non verranno mai debellati!!

però non ha prezzo essere volontariamente tamponati alla prima curva di SPA e poi vedere l'asino che ti ha tamponato insabbiato qualche giro dopo e poi leggere la scritta che ha abbandonato l'area!! ahahahahah! :sofico:

già ;)

Antonioplay85
24-10-2010, 19:02
stasera l'online va da schifo......lascio perdere.....:O

ciccio er meglio
24-10-2010, 19:04
non mi funziona in carriera:O

se non ricordo male a me si. Fai come dice la guida, "resetta" le impostazioni sulla difficoltà settando una qualunque difficoltà e poi modificando i vari parametri a tuo piacimento. Leggiti la guida che è spiegato meglio :D

fabioss
24-10-2010, 19:09
ragazzi per quanto riguarda le mod che eliminano l'effetto seppia io per ora sto provando questa ( http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=29638 ).
voi avete provato qualche altra mod che trovate migliore di questa?

nessuno mi sa rispondere?:)

fluke81
24-10-2010, 19:10
se non ricordo male a me si. Fai come dice la guida, "resetta" le impostazioni sulla difficoltà settando una qualunque difficoltà e poi modificando i vari parametri a tuo piacimento. Leggiti la guida che è spiegato meglio :D

non mi va, mi resta 0-4 tra i flahsback

devils90
24-10-2010, 19:21
Ma con la pach si risolvera il problema dell'IA tra gara e qualifica,
Mi spiego meglio Canada in qualifica in modalità esperto loro fanno 1,20 io con la virgin ho fatto 1,22 e mi sn classificato 13esimo in gara ho vinto facile perchè gli altri giravano su tempi tipo 1,23 e 1,24 io rimanevo stabilmente su i mie tempi di qualifica. ho fatto il canada come esempio ma succede spesso pensate sia un difetto ? la risolveranno con la pach

Lino P
24-10-2010, 19:34

in che senso?

mto89
24-10-2010, 20:04

Pure a te? a me stasera va tutto male pure in altri giochi boh :asd:

Comunque dopo aver fatto il 2° posto in campionato con la mercedes son passato alla mclaren, ho fatto 2 giri in Barhein e non so perchè va a scatti che mai, c'è stato un calo di fps di 10-12...come è possibile?! fino a un minuto prima con la mercedes non mi dava problemi, ho anche abbassato i dettagli ma non cambia nulla :eek:

Lino P
24-10-2010, 20:23
Pure a te? a me stasera va tutto male pure in altri giochi boh :asd:

Comunque dopo aver fatto il 2° posto in campionato con la mercedes son passato alla mclaren, ho fatto 2 giri in Barhein e non so perchè va a scatti che mai, c'è stato un calo di fps di 10-12...come è possibile?! fino a un minuto prima con la mercedes non mi dava problemi, ho anche abbassato i dettagli ma non cambia nulla :eek:

beh, non può certo dipendere dall'auto :p

ILP
24-10-2010, 22:02
ho iniziato a cimentarmi a Silverstone...

per ora sono a 1'31"019 :)

non mi entusiasma la parte "nuova" soprattutto le due lente in successione...ma la prima parte dopo il traguardo è da urlo!! :eek:

Blade4613
24-10-2010, 22:12

non mi entusiasma la parte "nuova" soprattutto le due lente in successione...ma la prima parte dopo il traguardo è da urlo!! :eek:

io mi sono applicato a melbourne con la mclaren, beh ho scaricato qualche replay e ho pure battuto un mio record... sono 242esimo di questo tempo sono proprio contento! ho battuto pure il tempo di Alfasport1975 nonostante lui adoperi i setting personalizzati, ma danno così tanto vantaggio?
http://img824.imageshack.us/img824/7076/f12010game2010102419260.th.jpg (http://img824.imageshack.us/i/f12010game2010102419260.jpg/)

Antonioplay85
24-10-2010, 22:13
in che senso?

mi si sconnetteva il live......oppure cadeva la connessione in gara......:boh:

Antonioplay85
24-10-2010, 22:14

Silverstone lo preferivo com'era una volta.......:O

Erden
24-10-2010, 22:15
io mi sono applicato a melbourne con la mclaren, beh ho scaricato qualche replay e ho pure battuto un mio record... sono 242esimo di questo tempo sono proprio contento! ho battuto pure il tempo di Alfasport1975 nonostante lui adoperi i setting personalizzati, ma danno così tanto vantaggio?
http://img824.imageshack.us/img824/7076/f12010game2010102419260.th.jpg (http://img824.imageshack.us/i/f12010game2010102419260.jpg/)

Io ho appena fatto 1:21:963 con qualche personalizzazione ai settaggi

ILP
24-10-2010, 22:20
Silverstone lo preferivo com'era una volta.......:O

vero vero!!

Blade4613
24-10-2010, 22:42
Io ho appena fatto 1:21:963 con qualche personalizzazione ai settaggi

... certo che certa gente gode nel far soffrire gli altri... ero così felice di aver dato la paga ad alcuni e mi smerdi così di brutto? quasi 2 secondi... :cry:

Erden
24-10-2010, 23:35
... certo che certa gente gode nel far soffrire gli altri... ero così felice di aver dato la paga ad alcuni e mi smerdi così di brutto? quasi 2 secondi... :cry:

Smerdi?? Altroché! tu considera che il mio miglior tempo con i settaggi originale era 1:24:0XX, quindi sei tu che hai 1 secondo di vantaggio su di me :p
Poi ho cominciato a modificare a piano a piano l'auto ed ho cominciato la discesa: 1:23:7 - 1:23:3 - 1:22:5.
P.S. I settaggi che uso adesso li ho copiati sul forum Codemaster da uno che asserisce di aver fatto 1:20:9, se vuoi te li posto così li provi!

a volte ritornano
25-10-2010, 00:26
Smerdi?? Altroché! tu considera che il mio miglior tempo con i settaggi originale era 1:24:0XX, quindi sei tu che hai 1 secondo di vantaggio su di me :p
Poi ho cominciato a modificare a piano a piano l'auto ed ho cominciato la discesa: 1:23:7 - 1:23:3 - 1:22:5.
P.S. I settaggi che uso adesso li ho copiati sul forum Codemaster da uno che asserisce di aver fatto 1:20:9, se vuoi te li posto così li provi!

è probabile se ha inserito l'opzione binario:D con i controlli tutto è più semplice;)

Erden
25-10-2010, 01:51
è probabile se ha inserito l'opzione binario:D con i controlli tutto è più semplice;)

Guarda, siccome non ha inserito nemmeno uno screenshot, potrebbe anche essere che quel tempo se lo è inventato :D (anche se devo ammettere che con quella config. mi trovo davvero bene)
Io come aiuto ho solo il controllo di trazione a medio. Lo tengo visto che sono ancora un po' principiante a questo gioco e mi aiuta a non girarmi al primo cordolo che tocco. Quando sarò un po' più abile toglierò anche quello.

P.S. Prima vittoria in carriera (Lotus - Instanbul - lvl. diff) agevolato dal fatto che questa pista la conosco a memoria grazie a Grid. Comunque domani si passa a Leggenda :D

mircocatta
25-10-2010, 07:41
http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=29600

questa mod non è esagerata? io ho provato un altra che aumentava del 25% i danni, ed erano già molto realistici, bastava davvero molto poco per perdere l'ala anteriore.. questo consiglia addirittura di raddoppiarli.... si rischia davvero di rompere le ali con il solo attrito dell'aria :D

stasera voglio fare un po di prove

mircocatta
25-10-2010, 07:46

odio quelle due curvette... arrivo fino a li e bam, sbaglio sempre, giro annullato!

qualcuno mi spiega perchè a monza basta tagliare 1 sola volta in qualsiasi punto della pista e ti annulla anche il giro successivo!? è snervante sto bug!

ILP
25-10-2010, 07:50
odio quelle due curvette... arrivo fino a li e bam, sbaglio sempre, giro annullato!

qualcuno mi spiega perchè a monza basta tagliare 1 sola volta in qualsiasi punto della pista e ti annulla anche il giro successivo!? è snervante sto bug!

in ogni caso la patch risolverà questo problema piuttosto frustrante dei giri successivi annullati!! :muro:

stasera devo assolutamente scendere sotto 1'31"!! :sofico:

Giustaf
25-10-2010, 08:14

non è un bug, è la punizione per aver tagliato! :sofico:

Lino P
25-10-2010, 08:17

mircocatta
25-10-2010, 08:24
in ogni caso la patch risolverà questo problema piuttosto frustrante dei giri successivi annullati!! :muro:

stasera devo assolutamente scendere sotto 1'31"!! :sofico:

no è corretto annullare il giro successivo se si taglia all'ultima curva, ma non lo è quando magari tagli due volte nello stesso giro, oppure tagli ovunque a monza...bah!

samcoolrunner
25-10-2010, 08:25
con quale scuderia stai?

comunque è normale perchè nella carriera la macchina si sviluppa durante la stagione......e per le macchine inferiori alcune cose non puoi farle perchè hanno difficoltà nello sviluppo......:)

Grazie Antony, ho una Virgin.. sono al primo anno della carriera di sette ... ok ora e' tutto chiaro ;)

Antonioplay85
25-10-2010, 08:42
no problem......:D ;)

DVD2005
25-10-2010, 10:23

si però è fastidiosissimo!!! infatti se taglio ricomincio subito il giro dal menu :O

ErGhEtTo
25-10-2010, 11:01
ragazzi una domanda.. ma la modalità leggenda come si sblocca?

Antonioplay85
25-10-2010, 11:26
ragazzi una domanda.. ma la modalità leggenda come si sblocca?

intendi la difficoltà IA?

è già sbloccata vai nelle impostazioni!! :)

ILP
25-10-2010, 11:27
no è corretto annullare il giro successivo se si taglia all'ultima curva, ma non lo è quando magari tagli due volte nello stesso giro, oppure tagli ovunque a monza...bah!

un conto è tagliare all'ultima curva (se se ne trae vantaggio in termini di velocità per la partenza del giro successivo...)

ma che io arrivi lungo e finisca nel prato nella parte nuova di Silverstone e per questo mi debba fare il giro successivo a vuoto non mi sta più bene!! Che vantaggio ne avrei tratto a finire nel prato???

e infatti nella lista delle "correzioni" della patch era previsto anche questo...

a volte ritornano
25-10-2010, 11:50
un conto è tagliare all'ultima curva (se se ne trae vantaggio in termini di velocità per la partenza del giro successivo...)

ma che io arrivo lungo e finisca nel prato nella parte nuova di Silverstone e per questo mi debba fare il giro successivo a vuoto non mi sta più bene!! Che vantaggio ne avrei tratto a finire nel prato???

giusto, all'ultima curva va bene nel resto da noia.

Lino P
25-10-2010, 12:08
intendi la difficoltà IA?

è già sbloccata vai nelle impostazioni!! :)

quoto ;)

lord griffin82
25-10-2010, 12:13
giusto, all'ultima curva va bene nel resto da noia.

mi ricorda un vecchio gioco di f1(se non erro f1 1997 su ps1) dove per fare la pole facilmente a Imola, tagliavo la chicane prima del traguardo, e così facendo arrivavo sullo stesso a circa 100kmh in più:eek: :eek: :eek: :eek:

cmq c'è un modo per togliere tutti i regolamenti penalità etc???a volte ho voglia di fare una gara alla destruction derby!!!l'unica che ho trovato è la frustation patch, che onestamente uso senza approfittarmene nella carriera, perchè è "frustrante"ricevere penalità anche quando ti tamponano!!!

gianfranco.59
25-10-2010, 12:15

ma che io arrivi lungo e finisca nel prato nella parte nuova di Silverstone e per questo mi debba fare il giro successivo a vuoto non mi sta più bene!! Che vantaggio ne avrei tratto a finire nel prato???

e infatti nella lista delle "correzioni" della patch era previsto anche questo...

meno male che questa cosa sarà sistemata nella patch, la trovo odiosa anche io, anche perché ricominciando non hai la stessa velocità sulla linea di partenza che hai quando ti lanci tu