View Full Version : [Thread Ufficiale & Tecnico] F1 2010
senza aiuti sarei spacciato... molte curve si frenano in piena curva come la penultima curva in malesia o la prima in cina... lì vai fuori dritto, e senza TCS? come fai con il bagnato?
Semplicemente freni prima dell'ingresso in curva e in curva lavori solo col gas (come nella realtà).
Sul bagnato devi soltanto essere più delicato su sterzo, gas e freno...giochi pure te col pad? è sufficiente che pigi lentamente gas e sei a posto, inoltre sul bagnato gli avversari sono esageratamente lenti :)
Coi giochi di guida ho abbastanza esperienza ma non sono affatto un mostro :D inoltre il pad ce l'ho da un mese, quindi se ce l'ho fatta io con un pò di pratica ce la fan tutti :)
Il gioco poi diventa interessante quando giri sui tempi di chi hai davanti, gudagnando/perdendo un paio di decimi a giro come nella realtà, seno a passare tutti all'esterno in frenata che gusto c'è? poi magari a qualcuno piace sfilare tutti facilmente, vincere con auto che non vincerebbero nella realtà e stop...io preferisco arrivare decimo ma rischiare ad ogni curva, stare concentrato al max ogni istante ecc per arrivarci:)
Blade4613
17-10-2010, 22:26
Semplicemente freni prima dell'ingresso in curva e in curva lavori solo col gas (come nella realtà).
Sul bagnato devi soltanto essere più delicato su sterzo, gas e freno...giochi pure te col pad? è sufficiente che pigi lentamente gas e sei a posto, inoltre sul bagnato gli avversari sono esageratamente lenti :)
Coi giochi di guida ho abbastanza esperienza ma non sono affatto un mostro :D inoltre il pad ce l'ho da un mese, quindi se ce l'ho fatta io con un pò di pratica ce la fan tutti :)
si ma ci metti un'eternità a fare la curva a colpetti di gas... e comunque sul bagnato pure tu sei incredibilmente lento...
si ma ci metti un'eternità a fare la curva a colpetti di gas... e comunque sul bagnato pure tu sei incredibilmente lento...
ma che colpetti? Non è che chi non usa il TCP guida a singhiozzo :asd: basta che quando inizi la staccata (dopo che hai frenato sul dritto) inizi a dare gradualmente gas e finisci di aprirlo del tutto quando stai per uscire dalla curva
Il bagnato dipende, se usi le intermedie quando piove ma non troppo si, sei più lento, io di solito appena vedo un pò di pioggia uso subito quelle da bagnato che danno comunque un grip migliore, invece quando c'è il diluvio universale personalmente riesco sempre a far meglio, ad esempio se nelle prove asciutte ero 14° nelle qualifiche bagnate guadagno anche 4-5 posizioni
Blade4613
17-10-2010, 22:44
ma che colpetti? Non è che chi non usa il TCP guida a singhiozzo :asd: basta che quando inizi la staccata (dopo che hai frenato sul dritto) inizi a dare gradualmente gas e finisci di aprirlo del tutto quando stai per uscire dalla curva
senza TCS mi pare impossibile... ho provato a fare una gara con la mclaren a monza... alla prima variante o finivo lungo o finivo in testacoda...
senza TCS mi pare impossibile... ho provato a fare una gara con la mclaren a monza... alla prima variante o finivo lungo o finivo in testacoda...
Moltissimi giocano senza aiuti e son bravissimi, è solo questione di avere pazienza le prime volte, guidare con calma senza troppa aggressività e non scoraggiarsi se non si riesce a finire un giro interi all'inizio :asd:
Io ho guidato così sin da quando ho installato il gioco e mi trovo bene ora, forse iniziare dopo essersi abituati col TCS è più difficile
supermightyz
17-10-2010, 23:44
A me quell che si lamentano del gioco troppo facile eppoi giocano cogli aiuti mi fan ridere :D :D :D :D :D :D :D
Personalmente ho aggiunto il mod per i danni (raddoppiati) perchè l'auto era praticamente indistuttibile ed aggiunto anche il mod per diminuire il grip delle gomme(il sovrasterzo è maggiore ma è più graduale ed in generale si sente quando è il caso di mollare l'acceleratore in curva).
Era stata postata questa guida:
http://community.codemasters.com/forum/f1-2010-technical-help-1343/431578-f1-2010-pc-directx-11-workaround.html
E' sufficiente che metti mano ai file XML di config e setti "forcedx11" o "forcedx9" a true, e lo abiliti poi nella stringa relativa alla scheda video, comunque in quel thread ci son tutti i passaggi
Grazie;)
sniperspa
18-10-2010, 07:25
Se non vuoi dannarti la vita è un'altro discorso (e più che comprensibile :D ) se invece come me vuoi dannarti la vita giochi col pad, tcs su medio il resto off e ti ritrovi a riprovare 20 volte la stessa gara prima di finirla :sofico:
Apparte gli scherzi tcs off non ho provato, ma su medio è usabilissimo basta appunto graduare l'accelerazione con il grilletto del pad...capita sempre ogni tanto di girarsi sui cordoli però almeno non è come guidare sulle rotaie :)
gabrybody
18-10-2010, 09:06
Una curiosità da inesperto in materia:
la tecnologia che consente l'utilizzo di 3 monitor (x vedere anche ai lati della macchina)aumenta le richieste di hardware o no?nel senso:si perdono altri fotogrammi ad aggiungere 2 monitor con la stessa scheda video??:confused:
grazie:)
sniperspa
18-10-2010, 09:11
Una curiosità da inesperto in materia:
la tecnologia che consente l'utilizzo di 3 monitor (x vedere anche ai lati della macchina)aumenta le richieste di hardware o no?nel senso:si perdono altri fotogrammi ad aggiungere 2 monitor con la stessa scheda video??:confused:
grazie:)
Ovviamente si...e non poco
notate anche voi che il multiplayer è ora deserto? due sere della scorsa sett mi son collegato e cercando partite veloci 3 giri, non trovava nessuno...nei primi gg trovava anche 6 7 avversari...
Nautilu$
18-10-2010, 09:39
ecco esatto!!!
prima anche a me dava la possibilità di scegliere tra software e rapture ma è da un pò che rapture è sparito e non posso più scegliere! :mbe:
quali sono i driver di seven???
se disinstallo i realtek, una volta che riavvio dici che il sistema reinstallerà da solo quelli di seven?
io con il mio chip X-FI della mia sk audio devo mettere il driver su GAME e no su entertainment, sennò non abilita l'audio hardware x i giochi!
phil anselmo
18-10-2010, 09:46
io con il mio chip X-FI della mia sk audio devo mettere il driver su GAME e no su entertainment, sennò non abilita l'audio hardware x i giochi!
personalmente non ci sto capendo più niente...
il 5.1 mi funziona con tutti i titoli tranne che con questo F1 2010... :boh:
sfoneloki
18-10-2010, 10:06
Apparte gli scherzi tcs off non ho provato, ma su medio è usabilissimo basta appunto graduare l'accelerazione con il grilletto del pad...capita sempre ogni tanto di girarsi sui cordoli però almeno non è come guidare sulle rotaie :)
Il TC medio cmq è molto efficace e si sente parecchio anche se effettivamente ogni tanto la vettura si gira.
L'impostazione ad off richiede un'immersione assoluta nel gioco, cosa che ancora le periferiche non riescono a ricrearla del tutto.
gabrybody
18-10-2010, 10:06
Ovviamente si...e non poco
Gazie, allora "peggioro":) la domanda:se si ha una buona scheda video e se ne aggiungono 2 x far andare i due monitor laterlai si ottiene un buon risultato o no?(intendo se è possibile e in caso se non si va a caricare il processore)insomma come fa uno a giocare a f1 2010 con 3 monitor se nemmeno con l a5970 si hanno 60 frame (a volte)?:confused:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101018111906_F1_2010_game2010-10-1811-17-30-72.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101018111906_F1_2010_game2010-10-1811-17-30-72.jpg)
:O
ma perche il gioco non tiene l'impostazione Suono>Hardware?
4GateRush
18-10-2010, 10:32
ma a prestazioni come siamo messi?
io faccio 60fps con sli di gtx 260
voi?
ma a prestazioni come siamo messi?
io faccio 60fps con sli di gtx 260
voi?
a me con singola 260 va da dio con tutto a palla.
Ciao a tutti,volevo sapere come modificare i parametri su hardware config per poter usare la mod per la grafica,io apro il file con notepad ma quando sostituisco i parametri al momento di salvare mi dice accesso negato
JackONeill_23
18-10-2010, 10:41
Ho una domandina per chi sta giocando la carriera:
ieri ho fatto il gran premio di Ungheria, tra le qualifiche e la gara sono tornato al paddok (era ora di pranzo) e nell'intervista mi hanno chiesto chi fosse il mio rivale.
Le selezioni erano Barrichello, Kobayashi, De la Rosa e tra i tre ho scelto il primo.
ora la mia domanda è: l'obbiettivo è arrivare davanti a lui in campionato? o arrivare davanti a lui per un certo numero di gare???
domanda 2: Per caso budapest è una delle gare in cui l' IA è imbattibile??? per la prima volta sono arrivato ultimo e doppiato :(
4GateRush
18-10-2010, 10:42
qualcuno ha dei benchmarch?
perchè vorrei fare un triple monitor
e capire cosa succederebbe a quella risoluzione
Antonioplay85
18-10-2010, 10:50
ieri ho fatto il gran premio di Ungheria, tra le qualifiche e la gara sono tornato al paddok (era ora di pranzo) e nell'intervista mi hanno chiesto chi fosse il mio rivale.
Le selezioni erano Barrichello, Kobayashi, De la Rosa e tra i tre ho scelto il primo.
ora la mia domanda è: l'obbiettivo è arrivare davanti a lui in campionato? o arrivare davanti a lui per un certo numero di gare???
domanda 2: Per caso budapest è una delle gare in cui l' IA è imbattibile??? per la prima volta sono arrivato ultimo e doppiato :(
l'importante è arrivare davanti a lui nella maggior parte delle gare......con risultato finale che devi batterlo nei punti della classifica campionato finale!! :)
seconda domanda: dipende......a me è capitato in malesia l'IA imbattibile....e sono arrivato ultimo....:O
comunque per essere competitivi lo sviluppo della macchina e i setup sono importantissimi.....:fagiano:
devils90
18-10-2010, 11:12
Salve ho bisogno del vostro aiuto.
il gioco f1 2010 codemsters mi va a rellentatore esempio partico quando effettuo un giro di pista in 1,20 in realta ne passano tre di minuti, all'inizio era peggio praticamente ingiocabile ma dopo aver abbolito tutto a livello di dettagli video come ombre pilota vetture ecc. ho messo anche la risoluzione a 640x480 ed è migliorato tanto ma sempre più lento almeno per 3 volte.
Io credo che sia la scheda video e ne voglio comprare un'altra ma prima di spendere soldi volevo il vostro parere.
C'è un modo par farlo andare normale ? come posso impostare le opzioni video al meglio ? cosa sono le voci refresh rate, vsync e multislamping come le imposto ? che scheda video devo comprare e come posso risparmiare al massimo ?
Il mio pc ha qst requisiti :
Computer
Tipo computer PC basato su x86 ACPI
Sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Premium
Service pack -
Internet Explorer 8.0.6001.18904
DirectX DirectX 10.0
Scheda madre
Tipo processore DualCore AMD Athlon 64 X2, 2300 MHz (11.5 x 200) 4400+
Nome scheda madre Sconosciuto
Chipset scheda madre nVIDIA nForce 6100-430, AMD Hammer
Memoria di sistema 1920 MB (DDR2-800 DDR2 SDRAM)
Tipo BIOS Award (02/21/08)
Scheda video
Adattatore video NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430
Acceleratore 3D nVIDIA nForce 6100-430
Schermo Monitor generico Plug and Play [NoDB] (LAV0C0024002)
Multimedia
Periferica audio Realtek ALC888 @ nVIDIA MCP61 - High Definition Audio Controller
Archiviazione
Controller IDE Controller standard PCI IDE
Controller IDE NVIDIA nForce Serial ATA Controller
Partizioni
C: (NTFS) 228369 MB (67127 MB disponibili)
D: (NTFS) 10103 MB (1082 MB disponibili)
Capacità 232.9 GB (66.6 GB disponibili)
Periferiche di input
Tastiera Tastiera PS/2 standard
Mouse Mouse compatibile PS/2
sei già fortunato che parte.....:D
sei già fortunato che parte.....:D
lol
però è vero :stordita:
Scheda video
Nemmeno rientri nei requisiti minimi:
*Windows XP/Vista/7
* DirectX 9.0c
* Intel Core 2 Duo @ 2.4GHz o Athlon X2
* 1GB RAM (2GB per Vista)
* Scheda video: GeForce 7800 / Radeon X1800 or above
* 12.5 GB di spazio su disco
phil anselmo
18-10-2010, 11:48
il gioco f1 2010 codemsters mi va a rellentatore esempio partico quando effettuo un giro di pista in 1,20 in realta ne passano tre di minuti, all'inizio era peggio praticamente ingiocabile ma dopo aver abbolito tutto a livello di dettagli video come ombre pilota vetture ecc. ho messo anche la risoluzione a 640x480 ed è migliorato tanto ma sempre più lento almeno per 3 volte.
Io credo che sia la scheda video e ne voglio comprare un'altra ma prima di spendere soldi volevo il vostro parere.
C'è un modo par farlo andare normale ? come posso impostare le opzioni video al meglio ? cosa sono le voci refresh rate, vsync e multislamping come le imposto ? che scheda video devo comprare e come posso risparmiare al massimo ?
Il mio pc ha qst requisiti :
Computer
Tipo computer PC basato su x86 ACPI
Sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Premium
Service pack -
Internet Explorer 8.0.6001.18904
DirectX DirectX 10.0
Scheda madre
Nome scheda madre Sconosciuto
Chipset scheda madre nVIDIA nForce 6100-430, AMD Hammer
Memoria di sistema 1920 MB (DDR2-800 DDR2 SDRAM)
Tipo BIOS Award (02/21/08)
Scheda video
Multimedia
Periferica audio Realtek ALC888 @ nVIDIA MCP61 - High Definition Audio Controller
Archiviazione
Controller IDE Controller standard PCI IDE
Partizioni
C: (NTFS) 228369 MB (67127 MB disponibili)
D: (NTFS) 10103 MB (1082 MB disponibili)
Capacità 232.9 GB (66.6 GB disponibili)
Periferiche di input
Tastiera Tastiera PS/2 standard
Mouse Mouse compatibile PS/2
ciao.
come già ti hanno acennato, mi spiace avvisarti che hai purtroppo un pc di fascia bassa, ma non dell'attuale fascia bassa, ma di quella di 4 anni fa.
quindi traine tu le conclusioni. ;)
p.s. voglio esser più preciso:
non tanto nel procio (un 4400+ è pur sempre un dual core, vecchio, ma sempre un dual core) ma in particolar modo nella vga. ;)
io toglierei anche vista fossi in te, il s.o. ti succhierebbe anche quelle poche risorse hw che hai... :asd:
io con una xfi platinum, l'audio mi gracchia e salta....
io in ungheria son arrivato terzo partendo terzo ma ho dovuto rifar la gara almeno 5 volte...escendo con le braccia a pezzi (guido con dfgt)
ramses77
18-10-2010, 11:58
Ordinata GTX460 1GB dalla vecchia 8800 GTS... sarà la volta buona che arrivo ai benedetti 60 fps?!?
ciccio er meglio
18-10-2010, 12:07
usa questa, non serve l'nbseries ed è molto buona secondo me
scusa hai detto usa questa? ma con la parola "questa" non so a cosa ti riferisci!
ecco li link! http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=29638
ecco esatto!!!
prima anche a me dava la possibilità di scegliere tra software e rapture ma è da un pò che rapture è sparito e non posso più scegliere! :mbe:
se disinstallo i realtek, una volta che riavvio dici che il sistema reinstallerà da solo quelli di seven?
dovrebbe, io quando disinstallo i driver della scheda video, al riavvio il pc carica in automatico dei driver vecchi, credo siano proprio quelli di seven:)
phil anselmo
18-10-2010, 12:18
dovrebbe, io quando disinstallo i driver della scheda video, al riavvio il pc carica in automatico dei driver vecchi, credo siano proprio quelli di seven:)
grazie ciccio.
ho provato ma nulla da fare... con i driver che mi installa lui il 5.1 non lo vede proprio!
JackONeill_23
18-10-2010, 12:22
l'importante è arrivare davanti a lui nella maggior parte delle gare......con risultato finale che devi batterlo nei punti della classifica campionato finale!! :)
ok grazie, considerando che sono a due punti di distanza dal barrichello devo impegnarmi allora :D ma nel caso non lo battessi?? a qualcuno è capitato?:confused: :confused:
seconda domanda: dipende......a me è capitato in malesia l'IA imbattibile....e sono arrivato ultimo....:O
comunque per essere competitivi lo sviluppo della macchina e i setup sono importantissimi.....:fagiano:
io in ungheria son arrivato terzo partendo terzo ma ho dovuto rifar la gara almeno 5 volte...escendo con le braccia a pezzi (guido con dfgt)
si vede che ho fatto io un setup del cavolo... tra l'altro il mio capomeccanico mi ha consigliato di partire con le dure ma ho letteralmente preso paga... senna si è preso una piccola rivincita visto che di solito è lui a finire dietro e con un certo margine:Prrr:
erfinestra
18-10-2010, 12:30
Ragà, cosa vogliono dire in carriera nel pannello Direzione R&S le voci: UNICO-PACCHETTO-NORMALE-MINORE :confused: :confused:
Nessuno??
ciccio er meglio
18-10-2010, 12:36
grazie ciccio.
ho provato ma nulla da fare... con i driver che mi installa lui il 5.1 non lo vede proprio!
appena ho tempo accendo il pc e vedo che driver ho installati e ti faccio sapere ;)
Scusate non ho avuto tempo di rileggere l'ultimo centinaio di pagine che mi mancano ma ci sono novità sul rilascio della patch? Si sa una data anche solo ipotetica?
II ARROWS
18-10-2010, 13:34
Con quel PC l'unico gioco di Formula 1 che ci fai girare è quello con Lauda campione del mondo... :stordita:
Blade4613
18-10-2010, 13:52
Se non vuoi dannarti la vita è un'altro discorso (e più che comprensibile :D ) se invece come me vuoi dannarti la vita giochi col pad, tcs su medio il resto off e ti ritrovi a riprovare 20 volte la stessa gara prima di finirla :sofico:
io uso il pad e proverò a mettere leggenda con tcs a medio... però l'abs lo tengo...
Con quel PC l'unico gioco di Formula 1 che ci fai girare è quello con Lauda campione del mondo... :stordita:
ma và... con manuel fangio!
gianfranco.59
18-10-2010, 14:19
alla scoperta di Yeongam, l'oggetto misterioso che ci si rivelerà da qui a 4 giorni:
http://www.youtube.com/watch?v=o7LgjqG13RQ
mi sa che ne vedremo delle belle, a parte il super lavoro dei freni, quel budello tra i muretti, fondamentale per prendere velocità prima dell'ingresso in rettilineo, mi sembra assolutamente demenziale, con l'ingresso box messo proprio lì... BRRRRRRRRRRRRR! :eek:
se non lo avete già letto...ci son le ammissioni di colpa di Codemasters
inoltre indicano dove andrà a puntare la patch
http://community.codemasters.com/forum/f1-2010-game-1316/435786-f1-2010-frequently-asked-questions.html
Blade4613
18-10-2010, 14:29
alla scoperta di Yeongam, l'oggetto misterioso che ci si rivelerà da qui a 4 giorni:
mi sa che ne vedremo delle belle, a parte il super lavoro dei freni, quel budello tra i muretti, fondamentale per prendere velocità prima dell'ingresso in rettilineo, mi sembra assolutamente demenziale, con l'ingresso box messo proprio lì... BRRRRRRRRRRRRR! :eek:
ma quello è un missile!
se non lo avete già letto...ci son le ammissioni di colpa di Codemasters
inoltre indicano dove andrà a puntare la patch
http://community.codemasters.com/forum/f1-2010-game-1316/435786-f1-2010-frequently-asked-questions.html
in breve?
II ARROWS
18-10-2010, 15:05
Ieri ho guidato per la prima volta in Cina, quel circuito è un'abominio! :doh:
È orribile, il peggiore che abbia mai visto.
ma và... con manuel fangio!Ci ho pensato, ma l'ho scartato perché hai tempi i "PC" non esistevano e i calcolatori erano enormi... e di certo non ci facevano i giochi... :D
mi sa che ne vedremo delle belle, a parte il super lavoro dei freni, quel budello tra i muretti, fondamentale per prendere velocità prima dell'ingresso in rettilineo, mi sembra assolutamente demenziale, con l'ingresso box messo proprio lì... BRRRRRRRRRRRRR! :eek:Punti si sorpasso: 1, forse 2...
Vedremo che sapranno fare i piloti.
Based on some of the feedback we’ve received we are looking into the variation of AI race pace, as well as working hard to address as many of the following issues as possible in the upcoming patch, which aren’t AI specific but are adding to the assumptions that we are using fake or scripted AI:
What's the pit-stop issue I've heard about?
Several pit stop issues have been reported;
* The AI not making a mandatory pit stop during a dry race of 20% or more
* The player being forced to wait in the pits before being released
* The player or AI cars becoming stuck in the pit lane
* The use of flashback breaking the AI pit strategies
Why on rare occasions does it appear that the AI teleport around the track?
There are a few videos and threads where the AI have been seen to spin off and then teleport around the track. Again this isn’t an intentional component of the AI systems. We have a retrieval system that will reset cars to the track if they manage to get out of the world which is intended for use in a number of scenarios such as violent collisions. In these cases it appears that this retrieval system has fired off by mistake.
Does fuel/tyre simulation apply to the AI as well as the player?
This has been implemented for both players and AI cars. We’ll investigate the drop offs and see if the numbers need tweaking as part of the patch.
Why has my save game become corrupted?
After a practice session where you complete an R&D objective and unlock a new upgrade make sure you then load in to the following qualifying session before exiting the game.
We believe this save game corruption only occurs if, after completing an R&D objective, you...
- Retire to the paddock via the Engineer (in the garage).
- Terminally damage your car and select retire to paddock.
- Get disqualified and select retire to paddock.
Blade4613
18-10-2010, 15:26
Ieri ho guidato per la prima volta in Cina, quel circuito è un'abominio! :doh:È orribile, il peggiore che abbia mai visto.
Ci ho pensato, ma l'ho scartato perché hai tempi i "PC" non esistevano e i calcolatori erano enormi... e di certo non ci facevano i giochi... :D
Punti si sorpasso: 1, forse 2...
Vedremo che sapranno fare i piloti.
aspetta di fare catalogna... poi per f1 1950 potrebbero comunque aver fatto una ricostruzione per commodore 64XD
Pachanga
18-10-2010, 15:33
ma quello è un missile!
"Quello" e' proprio l'autore del post,gianfranco 59,che ha come nick Dalhil...;)
A me non piace come guida,e' eccessivamente aggressivo...:sofico: :D :D :D
Ieri ho guidato per la prima volta in Cina, quel circuito è un'abominio! :doh:
per me è uno dei più belli...
si parte con una bella frenata che sei già nella prima curva, con successiva controcurva più chiusa per rispondere ad un tentativo di sorpasso
poi un bel rettilineo con un tornantino alla fine: e subito si prova a superare
poi seguono alcune curve di percorrenza, da fare in 4 o 5, un po' da pelo.... belle!
altra frenatona, rettilineo e poi frenata che porta nella curvona lunga a 180 (e anche qui non è semplice la traiettoria)
segue rettilineo da 330 all'ora (e giù di gas!) e poi un tornantino pazzesco in cui si può fare attacco per superare...
altro rettilineo, curva infida a sinistra (sembra più veloce di quello che realmente è) e poi rettilineo dei box....
io mi ci diverto molto, ci sono almeno 2-3 punti in cui provare a passare. ci sono quei 3 curvoni in appoggio molto belli, c'è rettilineo per andare veloci e quindi avere la macchina un po' più scarica (che poi invece da problemi nella parte lenta....), e.. insomma, molto meglio di Sepang o Bahrein..... imo.
Pero' Monaco ha sempre la sua particolare frenesia che prende......e non poco;)
gianfranco.59
18-10-2010, 16:37
A me non piace come guida,e' eccessivamente aggressivo...:sofico: :D :D :D
:D
danyheart1989
18-10-2010, 16:46
Ordinata GTX460 1GB dalla vecchia 8800 GTS... sarà la volta buona che arrivo ai benedetti 60 fps?!?
mi dispiace deluderti ma ho la oc edition e tutto in full non supero i 40 con picchi minimi anche di 20!
gianfranco.59
18-10-2010, 16:49
OTTIME E DETTAGLIATISSIME NEWS SULLA PATCH! :
http://community.codemasters.com/forum/6638431-post4.html
OTTIME E DETTAGLIATISSIME NEWS SULLA PATCH! :
http://community.codemasters.com/forum/6638431-post4.html
bene
gianfranco.59
18-10-2010, 17:01
tanta roba, e dicono che non hanno nemmeno menzionato tutto
Antonioplay85
18-10-2010, 17:15
tanta roba, e dicono che non hanno nemmeno menzionato tutto
azz.....:eek:
d'altronde i bug sono un infinita, quello che mi da fastidio è che gia non erano pronti, pare che erano tutti in ferie e se ne sono accorti quando il gioco è uscito, mah
Antonioplay85
18-10-2010, 17:26
ok grazie, considerando che sono a due punti di distanza dal barrichello devo impegnarmi allora :D ma nel caso non lo battessi?? a qualcuno è capitato?:confused: :confused:
penso che non ti verrà offerto un contratto con le scuderie di faccia medio/alto....ma soltanto quelle più scarse!! :O
in poche parole.....non puoi fare il salto di qualità.....:O
Pero' Monaco ha sempre la sua particolare frenesia che prende......e non poco;)
quoto ;)
anche i muretti mi prendono in genere :p
sickofitall
18-10-2010, 17:37
ma quelli che hanno la versione console e non hanno connessione a internet? si sparano? :D
4GateRush
18-10-2010, 17:41
che spettacolo montecarlo!!!
hermanss
18-10-2010, 18:06
Ieri ho fatto una gara spettacolare a Monte Carlo con la Virgin: partito 9° e arrivato 5°...neanche una toccatina ai muretti.:fagiano:
Blade4613
18-10-2010, 18:36
Ieri ho fatto una gara spettacolare a Monte Carlo con la Virgin: partito 9° e arrivato 5°...neanche una toccatina ai muretti.:fagiano:
wow bravo! io ho provato leggenda... prima con tcs medio, simulazione gomme, danni ecc, di aiuti avevo tcs medio, abs cambio automatico (userei il manuale se non fosse che giro più lentoO.o) e traettoria... beh... a catalogna non riesco a girare più forte del 9° tempo con la redbull... ci rinuncio non sono un grande a giocarci quindi mi ritiro nella difficoltà campione
hermanss
18-10-2010, 18:52
wow bravo! io ho provato leggenda... prima con tcs medio, simulazione gomme, danni ecc, di aiuti avevo tcs medio, abs cambio automatico (userei il manuale se non fosse che giro più lentoO.o) e traettoria... beh... a catalogna non riesco a girare più forte del 9° tempo con la redbull... ci rinuncio non sono un grande a giocarci quindi mi ritiro nella difficoltà campione
Vabbè anch'io adesso ho tcs medio, abs e il resto su off e manuale però l'AI l'hanno fatta veramente con i piedi...in alcune piste si va forte in altre da schifo.
FabiettoDj
18-10-2010, 18:58
Ciao a tutti,
E 'stato un po' da quando abbiamo aggiornato l'ultima volta il prossimo F1 2010 patch ecco dove le cose sono al momento ...
Il team sono al lavoro, e sono stati fin dal lancio, la costruzione della patch. Ci siamo concentrati su entrambe le correzioni per il gioco e una serie di miglioramenti di gioco in base al vostro feedback. Una volta che il processo è finito, siamo in grado di rilasciare la patch per la presentazione che avrà altre due settimane fino a quando non è disponibile per il rilascio. Ecco una rapida panoramica delle principali questioni che stiamo affrontando:
1. Corrupt Giochi Save - Abbiamo individuato un controllo troppo zelante anti-truffa che si manifesta come falsamente identificati corrotto salva, in particolare quelli relativi alla pratica e gli aggiornamenti di R & S, il salva-giochi dovrebbero ormai carico senza problema. Comunque se qualcuno di voi stanno vivendo corrotto salva al di fuori di questo, allora vi prego di continuare a inviare la tua PS3 salvare i file di gioco a noi (Xbox360 e PC consente di risparmiare non sono di alcuna utilità per noi) e possiamo testare questi contro le ultime patch per vedere se tutte le istanze di questo problema sono stati fissati
2. IA non pitting in gare secche dove un pit stop obbligatorio è stato richiesto (20% o più) - Questo è stato risolto.
3. Giocatore tenuto in pit-stop troppo lungo - Abbiamo migliorato la logica di uscita in modo che non sia troppo prudente in possesso giocatori durante un pit-stop.
4. frequenza ridotta di puntura - la probabilità di punture giocatori sofferenza è stata ridotta.
5. Pit-stop di lock-up - Risolti diversi problemi che ha causato la squadra ai box da lock-up e non in grado di servire le vetture.
6. Aggiornando automaticamente strategia di gara - Selezione pneumatici adescare dal menu pneumatico (più di opzione di default) ora aggiorna la strategia in modo che il pit-crew assegnare opzioni durante il pit stop al contrario di ricollegare un altro insieme di numeri primi (in una gara secca di 20 % o più).
7. primo giro calcola correttamente - Il tempo sul giro per il primo giro della gara calcola ora correttamente, dalle luci di uscire a differenza delle auto che attraversano la linea di partenza.
In aggiunta a queste correzioni abbiamo anche apportato miglioramenti al gioco in base ai vostri commenti nel forum: -
1. modifiche OSD - tempi parziali mostrano piuttosto gap leader - Abbiamo cambiato come l'informazione funzioni di temporizzazione OSD in modo che gli intertempi sono ora visualizzate sullo schermo TV, mostrando tempo differenze di razza e tempo di gara per le altre auto - Ie quanto avanti / dietro sono al limite di un settore.
2. AI più colpiti da danni ricevuti - I danni subiti con l'auto una IA avrà un effetto maggiore le loro caratteristiche di maneggevolezza, di fatto rallentando danneggiato AI giù più. AI auto che non può mantenere una velocità di corsa, naturalmente, cedere alla più veloce auto e rientrare ai box per le riparazioni. Come prima, se ricevono troppi danni, si ritireranno dalla gara.
3. AI cedendo alle altre auto, quando non a volare sul giro in qualifica - migliorare il comportamento AI per spostarsi dalla traiettoria di gara o dal senso del giocatore quando il giocatore si trova su un giro lanciato.
4. ruota di un maggior supporto - supporto ruota Maggiore e tweaks ritorno di forza (se applicabile) per le ruote successivo; Thrustmaster Ferrari F430 Force Feedback (ufficialmente supportato), Thrustmaster Ferrari GT Experience (ufficialmente supportato), Thrustmaster RGT Force Feedback Pro Clutch (non ufficialmente supportato, ma funziona), Fanatec Porsche 911 Turbo S & RS2 GT3 (sia ufficialmente supportato).
5. miglioramenti tempo piovoso - Riequilibrio effetto grafico e la movimentazione delle auto di guida su pista bagnata - il livello di umidità è stato aumentato così come percorsi di pneumatici fatti di maggiore rilievo.
6. Migliorata Danni Modelling - Tweaks al sistema di danni in modo che più danno è visibile / ricevute durante minore impatto.
7. giro successivo invalidato una logica di tempo di prova - Nella prova a cronometro al giro successivo non sono più considerati validi per qualsiasi reato commesso nel 3 ° settore. Si è calcolato per traccia e si basa principalmente sui all'ultima curva.
8. AI: Comportamenti Driver - Risolti problemi di bilanciamento comportamenti dei conducenti che hanno causato posizioni finali di tanto in tanto irrealistica.
Ci sono stati anche miglioramenti diversi PC specifici anche: -
1. 'Registrare i replay' PC e la riproduzione - Sarete in grado di salvare il file in riproduzione in un secondo momento o condividerli con altri.
2. DX11 - La patch di F1 2010 permetterà al gioco di girare su DX11. Tutti i miglioramenti grafici sono configurabili dalle opzioni grafiche quando in DX11. In particolare, "ultra" impostazioni di 'ombre' e 'post elaborazione'. (Queste opzioni richiedono molta potenza di elaborazione, e sono consigliate solo per la grafica high-end.
3. Supporto Eyefinity - F1 2010 ora supporta 3 x 1 o 3 x 2 setup monitor (requisito minimo di 3 x monitor)
4. Ottimizzazioni - Abbiamo fatto un migliore utilizzo dei processori multi-core in generale, che porterà ad una migliore framerate su macchine di fascia più alta.
5. Supporto aggiuntivo - Supporto per processori SandyBridge, che aggiunge anche il supporto per attualmente disponibile 'moderno' processori, come il Core i7, che non è stato correttamente rilevato in precedenza.
Questo elenco non è esaustivo delle tematiche affrontate nella patch, ma una radiografia dei miglioramenti chiave. Si prega di tenere il vostro feedback proveniente credo, in quanto ha un valore inestimabile sia per il lavoro sulla patch e per la progettazione di F1 2011.
Una volta che la patch va alla sottomissione, cercheremo di dare voi ragazzi un testa a testa, per quando sarà vivo e pronto a scaricare al più presto come sappiamo.
Grazie per il vostro continuo supporto e feedback.
Il team di sviluppo di F1 2010.
Blade4613
18-10-2010, 19:30
Vabbè anch'io adesso ho tcs medio, abs e il resto su off e manuale però l'AI l'hanno fatta veramente con i piedi...in alcune piste si va forte in altre da schifo.
io giocherò a campione, se gioco qualche garetta con voi allora prendo come viene...
Ciao a tutti,
E 'stato un po' da quando abbiamo aggiornato l'ultima volta il prossimo F1 2010 patch ecco dove le cose sono al momento ...
Il team sono al lavoro, e sono stati fin dal lancio, la costruzione della patch. Ci siamo concentrati su entrambe le correzioni per il gioco e una serie di miglioramenti di gioco in base al vostro feedback. Una volta che il processo è finito, siamo in grado di rilasciare la patch per la presentazione che avrà altre due settimane fino a quando non è disponibile per il rilascio. Ecco una rapida panoramica delle principali questioni che stiamo affrontando:
1. Corrupt Giochi Save - Abbiamo individuato un controllo troppo zelante anti-truffa che si manifesta come falsamente identificati corrotto salva, in particolare quelli relativi alla pratica e gli aggiornamenti di R & S, il salva-giochi dovrebbero ormai carico senza problema. Comunque se qualcuno di voi stanno vivendo corrotto salva al di fuori di questo, allora vi prego di continuare a inviare la tua PS3 salvare i file di gioco a noi (Xbox360 e PC consente di risparmiare non sono di alcuna utilità per noi) e possiamo testare questi contro le ultime patch per vedere se tutte le istanze di questo problema sono stati fissati
2. IA non pitting in gare secche dove un pit stop obbligatorio è stato richiesto (20% o più) - Questo è stato risolto.
3. Giocatore tenuto in pit-stop troppo lungo - Abbiamo migliorato la logica di uscita in modo che non sia troppo prudente in possesso giocatori durante un pit-stop.
4. frequenza ridotta di puntura - la probabilità di punture giocatori sofferenza è stata ridotta.
5. Pit-stop di lock-up - Risolti diversi problemi che ha causato la squadra ai box da lock-up e non in grado di servire le vetture.
6. Aggiornando automaticamente strategia di gara - Selezione pneumatici adescare dal menu pneumatico (più di opzione di default) ora aggiorna la strategia in modo che il pit-crew assegnare opzioni durante il pit stop al contrario di ricollegare un altro insieme di numeri primi (in una gara secca di 20 % o più).
7. primo giro calcola correttamente - Il tempo sul giro per il primo giro della gara calcola ora correttamente, dalle luci di uscire a differenza delle auto che attraversano la linea di partenza.
In aggiunta a queste correzioni abbiamo anche apportato miglioramenti al gioco in base ai vostri commenti nel forum: -
1. modifiche OSD - tempi parziali mostrano piuttosto gap leader - Abbiamo cambiato come l'informazione funzioni di temporizzazione OSD in modo che gli intertempi sono ora visualizzate sullo schermo TV, mostrando tempo differenze di razza e tempo di gara per le altre auto - Ie quanto avanti / dietro sono al limite di un settore.
2. AI più colpiti da danni ricevuti - I danni subiti con l'auto una IA avrà un effetto maggiore le loro caratteristiche di maneggevolezza, di fatto rallentando danneggiato AI giù più. AI auto che non può mantenere una velocità di corsa, naturalmente, cedere alla più veloce auto e rientrare ai box per le riparazioni. Come prima, se ricevono troppi danni, si ritireranno dalla gara.
3. AI cedendo alle altre auto, quando non a volare sul giro in qualifica - migliorare il comportamento AI per spostarsi dalla traiettoria di gara o dal senso del giocatore quando il giocatore si trova su un giro lanciato.
4. ruota di un maggior supporto - supporto ruota Maggiore e tweaks ritorno di forza (se applicabile) per le ruote successivo; Thrustmaster Ferrari F430 Force Feedback (ufficialmente supportato), Thrustmaster Ferrari GT Experience (ufficialmente supportato), Thrustmaster RGT Force Feedback Pro Clutch (non ufficialmente supportato, ma funziona), Fanatec Porsche 911 Turbo S & RS2 GT3 (sia ufficialmente supportato).
5. miglioramenti tempo piovoso - Riequilibrio effetto grafico e la movimentazione delle auto di guida su pista bagnata - il livello di umidità è stato aumentato così come percorsi di pneumatici fatti di maggiore rilievo.
6. Migliorata Danni Modelling - Tweaks al sistema di danni in modo che più danno è visibile / ricevute durante minore impatto.
7. giro successivo invalidato una logica di tempo di prova - Nella prova a cronometro al giro successivo non sono più considerati validi per qualsiasi reato commesso nel 3 ° settore. Si è calcolato per traccia e si basa principalmente sui all'ultima curva.
8. AI: Comportamenti Driver - Risolti problemi di bilanciamento comportamenti dei conducenti che hanno causato posizioni finali di tanto in tanto irrealistica.
Ci sono stati anche miglioramenti diversi PC specifici anche: -
1. 'Registrare i replay' PC e la riproduzione - Sarete in grado di salvare il file in riproduzione in un secondo momento o condividerli con altri.
2. DX11 - La patch di F1 2010 permetterà al gioco di girare su DX11. Tutti i miglioramenti grafici sono configurabili dalle opzioni grafiche quando in DX11. In particolare, "ultra" impostazioni di 'ombre' e 'post elaborazione'. (Queste opzioni richiedono molta potenza di elaborazione, e sono consigliate solo per la grafica high-end.
3. Supporto Eyefinity - F1 2010 ora supporta 3 x 1 o 3 x 2 setup monitor (requisito minimo di 3 x monitor)
4. Ottimizzazioni - Abbiamo fatto un migliore utilizzo dei processori multi-core in generale, che porterà ad una migliore framerate su macchine di fascia più alta.
5. Supporto aggiuntivo - Supporto per processori SandyBridge, che aggiunge anche il supporto per attualmente disponibile 'moderno' processori, come il Core i7, che non è stato correttamente rilevato in precedenza.
Questo elenco non è esaustivo delle tematiche affrontate nella patch, ma una radiografia dei miglioramenti chiave. Si prega di tenere il vostro feedback proveniente credo, in quanto ha un valore inestimabile sia per il lavoro sulla patch e per la progettazione di F1 2011.
Una volta che la patch va alla sottomissione, cercheremo di dare voi ragazzi un testa a testa, per quando sarà vivo e pronto a scaricare al più presto come sappiamo.
Grazie per il vostro continuo supporto e feedback.
Il team di sviluppo di F1 2010.
beh, almeno ci ascoltano :)
http://www.fema-srl.it/images/fema_disinf_vespa1.jpg
http://www.ilgirasoledimarika.com/images/nexa%20mosche%20e%20zanzare.JPG
Blade4613
18-10-2010, 19:48
suppongo siano le forature... ma vabbè... è colpa di vladimir luxuria che è arrivato in ritardo e google...
suppongo siano le forature... ma vabbè... è colpa di vladimir luxuria che è arrivato in ritardo e google...
si, dovrebbero essere le forature:asd:
interessante anche che hanno cambiato l'osd, ora si sapra il distacco dagli altri piloti, ci voleva tanto...
ottima notizia...una patch del genere non l'avevo mai vista...
speriamo esca presto..settimana prossima al massimo
Gotico90
18-10-2010, 20:24
Che bella notizia il mio Thrustmaster Ferrari GT Experience ufficialmente supportato!!
ciccio er meglio
18-10-2010, 20:31
:asd:
ottimo! ora potremo giocare in estate e finestre spalancate e senza zanzariere, ci pensa f1 2010 a uccidere le zanzare :D
Gara interessante a instabul, faccio la pole e la gara parte sotto la pioggia, tutti con le intermedie, tengo agevolmente il primo posto, arrivano i pit e il tizio dai box mi dice convinto "teniamo le intermedie che continuera a piovere",....rimonto le intermedie ma alonso mi esce davanti quindi sono secondo.
A questo punto vedo alonso che comincia a distanziarmi e Vettel che in un paio di giri mi prende, mi guardo un po attorno e scopro che il tizio via radio era il cugino di Baldisseri, infatti gli altri hanno le slick, la pioggia e diminuita e la pista in un paio di giri si asciuga, costretto a un altro pit arrivo settimo:D
ecco, quando non ci sono bug e tutto scorre il gioco diventa divertente anche se rosico:D
keroro.90
18-10-2010, 20:57
si, dovrebbero essere le forature:asd:
interessante anche che hanno cambiato l'osd, ora si sapra il distacco dagli altri piloti, ci voleva tanto...
verissimo...l osd attuale è un po na schifezza...
Tipo ogni tanto via box t comunicano 5 secondi da tutti, ank se l'altro è appena davanti a te o nei tuoi scarichi...
In effetti un osd simil reale con distacchi mancava...
Attendiamo
lord griffin82
18-10-2010, 21:00
Gara interessante a instabul, faccio la pole e la gara parte sotto la pioggia, tutti con le intermedie, tengo agevolmente il primo posto, arrivano i pit e il tizio dai box mi dice convinto "teniamo le intermedie che continuera a piovere",....rimonto le intermedie ma alonso mi esce davanti quindi sono secondo.
A questo punto vedo alonso che comincia a distanziarmi e Vettel che in un paio di giri mi prende, mi guardo un po attorno e scopro che il tizio via radio era il cugino di Baldisseri, infatti gli altri hanno le slick, la pioggia e diminuita e la pista in un paio di giri si asciuga, costretto a un altro pit arrivo settimo:D
ecco, quando non ci sono bug e tutto scorre il gioco diventa divertente anche se rosico:D
quoto!!!questo è il senso del meteo dinamico...essere imprevedibile!!!ci vorrebbero gli schemini metereologici come quelli che si vedono nei gp!!!(vabbè dai ora esagero:D )
keroro.90
18-10-2010, 21:25
quoto!!!questo è il senso del meteo dinamico...essere imprevedibile!!!ci vorrebbero gli schemini metereologici come quelli che si vedono nei gp!!!(vabbè dai ora esagero:D )
beh questo è forse impossibile...visto che programmare qualcosa di imprevedibile è quasi impossibile..si potrebbe fare uno storico di condizioni meteo delle gare degli ultimi 10-20 anni ed estrarne una a caso..ma ank li sarebbe piu una roulette russa che una gar..
@lessandro
18-10-2010, 21:40
Ragazzi...scusate ma per aumentare i danni, le forature, e millemila parametri che mi mancano all'appello per i danni, cosa devo abilitare???
Su difficoltà non posso alzare troppo (anche se sono al posto di Alguersuari e me la cavicchio, sono 1° con 10 punti su Alonso :D ), ho un volante giocattolo racimolato dal mi cugino, che ha dei tempi morti roba da preistoria, un troiaio...è un Logitech Wingman Formula Gp, mezzo scassettato :asd: :asd: :asd:
Cmq sia mi sembra che la difficoltà sia su "Difficile", ma non mi è mai capitato di forare, che mi dessero indicazioni dai box oltre al "al tot giro rientra per il pit" e "hai tot secondi dal pilota X"...e altre 5 o 6 cazzatine.
Insomma, devo per forza aumentare la difficoltà per rendere il gioco più realistico come danni??? :stordita:
ciccio er meglio
18-10-2010, 21:41
bella gara :oink: Ancora non ho avuto il piacere di vedere il meteo dinamico in gara, solo durante le prove libere
phil anselmo
18-10-2010, 21:43
bella gara :oink: Ancora non ho avuto il piacere di vedere il meteo dinamico in gara, solo durante le prove libere
ciccio :)
non hai più controllato i driver audio poi?
Blade4613
18-10-2010, 21:53
Ragazzi...scusate ma per aumentare i danni, le forature, e millemila parametri che mi mancano all'appello per i danni, cosa devo abilitare???
Su difficoltà non posso alzare troppo (anche se sono al posto di Alguersuari e me la cavicchio, sono 1° con 10 punti su Alonso :D ), ho un volante giocattolo racimolato dal mi cugino, che ha dei tempi morti roba da preistoria, un troiaio...è un Logitech Wingman Formula Gp, mezzo scassettato :asd: :asd: :asd:
Cmq sia mi sembra che la difficoltà sia su "Difficile", ma non mi è mai capitato di forare, che mi dessero indicazioni dai box oltre al "al tot giro rientra per il pit" e "hai tot secondi dal pilota X"...e altre 5 o 6 cazzatine.
Insomma, devo per forza aumentare la difficoltà per rendere il gioco più realistico come danni??? :stordita:
imposta il simulatore sulla difficoltà, vai in giù e su consumo gomme, benzina e danni metti reali
@lessandro
18-10-2010, 21:57
imposta il simulatore sulla difficoltà, vai in giù e su consumo gomme, benzina e danni metti reali
Grazie 1000, provo subito :D :D :D
FabiettoDj
18-10-2010, 22:05
Qualche minuto fa ero online a Spa,si parte con asciutto dopo 5 giri inizia a piovere,vado ai box e i meccanici mi montano le dure!idioti...faccio 3 giri resto in testa fino al diluvio universale e non la tengo piu',vado ai box e mi rimontano le dure! quindi mancando 12 giri al termine mi sembrava impraticabile finire la gara...
P.s. Come cazzius si sceglie la mescola durante la gara???? :muro:
Blade4613
18-10-2010, 22:09
Qualche minuto fa ero online a Spa,si parte con asciutto dopo 5 giri inizia a piovere,vado ai box e i meccanici mi montano le dure!idioti...faccio 3 giri resto in testa fino al diluvio universale e non la tengo piu',vado ai box e mi rimontano le dure! quindi mancando 12 giri al termine mi sembrava impraticabile finire la gara...
P.s. Come cazzius si sceglie la mescola durante la gara???? :muro:
io con il pad della 360 mi basta usare il tasti con le 4 frecce e poi andando su pneumatici puoi cambiare le mescole
FabiettoDj
18-10-2010, 22:10
io con il pad della 360 mi basta usare il tasti con le 4 frecce e poi andando su pneumatici puoi cambiare le mescole
Ora faccio qualche prova su gara singola
Ok ho trovato..
retnilps
18-10-2010, 22:27
Confermo, anche sul DFGT è così, basta usare il pad direzionale. Però ti dico già che se il tuo controller non è ufficialmente supportato il trucchetto non funziona, provato all'inizio quando giocavo col joypad ps2 tramite adattatore.
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa di questo mini menù in gara: quando si agisce sull'ala anteriore si può spostare su tutte le posizioni? Intendo se premo due volte verso l'alto mi alza il valore dell'ala di due posizioni? Lo chiedo perchè mi sembra che la macchina non cambi come cambia a modificarle dal box.
Blade4613
18-10-2010, 22:29
Confermo, anche sul DFGT è così, basta usare il pad direzionale. Però ti dico già che se il tuo controller non è ufficialmente supportato il trucchetto non funziona, provato all'inizio quando giocavo col joypad ps2 tramite adattatore.
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa di questo mini menù in gara: quando si agisce sull'ala anteriore si può spostare su tutte le posizioni? Intendo se premo due volte verso l'alto mi alza il valore dell'ala di due posizioni? Lo chiedo perchè mi sembra che la macchina non cambi come cambia a modificarle dal box.
no è solo su o giù
phil anselmo
18-10-2010, 22:31
huhuhu... svelato l'arcano del 5.1 non funzionante! :stordita:
se stacco il volante, funziona tutto alla perfezione! :mbe: :rolleyes:
:muro:
ma vavangul va... :doh:
beh questo è forse impossibile...visto che programmare qualcosa di imprevedibile è quasi impossibile..si potrebbe fare uno storico di condizioni meteo delle gare degli ultimi 10-20 anni ed estrarne una a caso..ma ank li sarebbe piu una roulette russa che una gar..
nelle qualifiche c'è un altro bug clamoroso, praticamente da q1 a q2 a q3 puoi avere il monsone e il sole d'estate, cosa impossibile visto passano 5 minuti da una prova all'altra, non c'è mai coerenza, spero che sistemino anche questo
mircocatta
18-10-2010, 23:27
Sono stupefatto per il tanto lavoro che stanno facendo per la patch, davvero, se tutto quello che dicono, e anche di più, verra fatto ad hoc, diventerà un giocone!
La grande community che gira attorno alla formula1, di giocatori accaniti e attenti al dettaglio, penso sia stato di davvero grande aiuto, sorpendendo anche la stessa codemaster che mai forse credeva di ricavare così tanto da noi... Spero che non diventi una abitudine perché significherebbe essere usati come beta tester..una demo forse avrebbe evitato tanto trambusto...
Ottimo anche l'aver dedicato tanto lavoro anche ai noi PCisti, addirittura aggiungendo delle esclusive oltre alle ottimizzazioni!
Si sa se hanno intenzione di ridurre il grip in generale? In tal caso tutti i recos devono esser cancellati!
Altra cosa, che sarebbe da segnalare nel forum ufficiale, è l'inserimento dei cavi di ritenzione, le ruote, nella realtà, raramente si staccano e volano via, solitamente rimangono trattenute da un cavo, rendendo anche l'incidente, imho, più spettacolare
Sono stupefatto per il tanto lavoro che stanno facendo per la patch, davvero, se tutto quello che dicono, e anche di più, verra fatto ad hoc, diventerà un giocone!
La grande community che gira attorno alla formula1, di giocatori accaniti e attenti al dettaglio, penso sia stato di davvero grande aiuto, sorpendendo anche la stessa codemaster che mai forse credeva di ricavare così tanto da noi... Spero che non diventi una abitudine perché significherebbe essere usati come beta tester..una demo forse avrebbe evitato tanto trambusto...
Ottimo anche l'aver dedicato tanto lavoro anche ai noi PCisti, addirittura aggiungendo delle esclusive oltre alle ottimizzazioni!
Si sa se hanno intenzione di ridurre il grip in generale? In tal caso tutti i recos devono esser cancellati!
Altra cosa, che sarebbe da segnalare nel forum ufficiale, è l'inserimento dei cavi di ritenzione, le ruote, nella realtà, raramente si staccano e volano via, solitamente rimangono trattenute da un cavo, rendendo anche l'incidente, imho, più spettacolare
Altra cosa fondamentale da risolvere che non ho visto indicata sul forum codemaster è l'ordine d'arrivo coi doppiati che vengon classificati davantia piloti a giri pieni solo perché tagliano io traguardo rima di altri (facendo però uno o più giri in meno!!)
e stacca il volante...:asd:
keroro.90
19-10-2010, 08:44
No la posizione è su o giu...cmq io sento abbastanza la differenza, piu che come velocita, sopratutto come grip sul davanti in curva...in certe piste da medio carico variando 2 volte al giro (il max) si riesce a guadagnare mezzo secondo circa..
Vero, a volte le macchine avversarie "prevedono" come varierà il tempo, infatti quando ci son quelle situazioni molto incerte a volte oso le slick se vedo che gli altri mi recuperano secondi interi ogni giro, oppure resto in pista con gomme rosse e sbircio cosa hanno gli altri per fare lo stesso :asd:
La patch promette bene da quanto leggo, certo, sarebbe una bella cosa se uscisse entro una due settimane al massimo però :O
Mi piace quando faccio qualche uscita di pista con rottura alettone o testacoda multiplo e l'ingegnere dice che sono veloce ma sto perdendo molto tempo in quel settore :) Meno male che c'e' lui :)
JackONeill_23
19-10-2010, 09:59
odio i meccanici :mad: ero 5° a spa ma per colpa loro che mi hanno tenuto 13 secondi fermo hai box per il cambio gomme sono arrivato 11° :mad:
avete mai provato ad anticipare la sosta? io ho notato che quando lo fai, poi dal momento del pit programmato continua a ripeterti di entrare per il cambio gomme:muro: :muro:
supersalam
19-10-2010, 10:02
odio i meccanici :mad: ero 5° a spa ma per colpa loro che mi hanno tenuto 13 secondi fermo hai box per il cambio gomme sono arrivato 11° :mad:
avete mai provato ad anticipare la sosta? io ho notato che quando lo fai, poi dal momento del pit programmato continua a ripeterti di entrare per il cambio gomme:muro: :muro:
E' vero, beh ignora l'ordine e continua.
phil anselmo
19-10-2010, 10:25
e stacca il volante...:asd:
e certo...! :muro:
devils90
19-10-2010, 10:28
Ragazzi ma che setup si deve usare nel circuito di Barcellona, provo e riprovo ma mi lasciano sempre 2 secondi eppure negli altri gp faccio anche la pole con le stesse difficolta
phil anselmo
19-10-2010, 10:31
Ragazzi ma che setup si deve usare nel circuito di Barcellona, provo e riprovo ma mi lasciano sempre 2 secondi eppure negli altri gp faccio anche la pole con le stesse difficolta
io sto gioco lo sto giocando in modalità esperto, praticamente senza nemmeno un aiuto...
se devo essere sincero mi sta dando ai nervi perché così è effettivamente troppo difficile.
preferisco GRID.
http://www.racedepartment.com/f1-2010-mods/39425-tvstyles-moddev-please-help.html
http://img6.imageshack.us/img6/4016/classificationcopy.jpg
A modified HUD already appears, so i believe this mod can happen's easly^^.
mmmmh, qualcuno l'ha trovato?
non eri tu quello adibito al test delle mod? :O
non eri tu quello adibito al test delle mod? :O
non trovo il link dove scaricarla, il tizio dice di averla gia vista ma non dice dove:O
e certo...! :muro:
:asd: :ahahah:
Scherzo ;)
non trovo il link dove scaricarla, il tizio dice di averla gia vista ma non dice dove:O
mi sa che tocca registrarsi..
OT
Ciao Gius, già abbandoni la 5870??
:fiufiu:
Antonioplay85
19-10-2010, 11:38
http://www.racedepartment.com/f1-2010-mods/39425-tvstyles-moddev-please-help.html
bellissimo......:) !!! speriamo che mettono una cosa del genere nella patch.....:)
a me da un fastidio incredibile il fatto che non viene visualizzato il distacco preciso dagli altri piloti......:rolleyes:
speriamo bene......forza codemasters :) ......potevi pensarci prima......ma dall'impegno che stai mostrando nel fare la patch......vuol dire che ci tieni a noi....:)
OT
Ciao Gius, già abbandoni la 5870??
nooo! E' per un amico che deve farsi la config nuova! :D
nooo! E' per un amico che deve farsi la config nuova! :D
e l'impianto di riscaldamento nuovo, in previsione dell'inverno :D
a volte ritornano
19-10-2010, 11:55
la macchina dovrebbe essere riprendibile in controsterzo, almeno qualche volta, mentre così quando parte il:ciapet: non la prendi più. :)
la macchina dovrebbe essere riprendibile in controsterzo, almeno qualche volta, mentre così quando parte il:ciapet: non la prendi più. :)
no no, si riprende! fidati che si riprende! mi succede diverse volte! :D Solo che devi essere super mega reattivo e quasi "prevedere" la sbandata! devi alzare immediatamente il piede dall'acceleratore e dare la controsterzata (più o meno decisa a seconda della situazione)! Ma se fai tutto questo mezzo secondo dopo sei fottuto! :D
JackONeill_23
19-10-2010, 12:12
E' vero, beh ignora l'ordine e continua.
ovviamente, è solo che sentire sta voce che ti ripete in continuazione "ricordati di rientrare in questo giro" è una gran rottura :(
no no, si riprende! fidati che si riprende! mi succede diverse volte! :D Solo che devi essere super mega reattivo e quasi "prevedere" la sbandata! devi alzare immediatamente il piede dall'acceleratore e dare la controsterzata (più o meno decisa a seconda della situazione)! Ma se fai tutto questo mezzo secondo dopo sei fottuto! :D
concordo...
noto ad esempio in korea, curve 1 3 4 se si tocca il cordolo interno è 360 assicurato...provato sulla mia pelle almeno 10 volte
quoto :asd:
Hitman360
19-10-2010, 12:30
Mi consigliate una macchina per iniziare la carriera?
Force India?
Toro Rosso?
Lotus?
Force India?
Toro Rosso?
Lotus?
Toro Rosso tutta la vita! ;)
ciccio er meglio
19-10-2010, 12:36
ecco esatto!!!
ciao, finalmente ho avuto il tempo di accendere il pc "ninja" :D
Ecco le informazioni che cercavi, i driver mi sembrano quelli originali di seven...
http://s2.postimage.org/FxYkr.jpg (http://postimage.org/image/2ccgpcelg/)
ciccio er meglio
19-10-2010, 12:38
mi sa che ti ho risposto troppo tardi :D
phil anselmo
19-10-2010, 12:38
ciao, finalmente ho avuto il tempo di accendere il pc "ninja" :D
Ecco le informazioni che cercavi, i driver mi sembrano quelli originali di seven...
http://s2.postimage.org/FxYkr.jpg (http://postimage.org/image/2ccgpcelg/)
sì ciccio grazie, ho già risolto: ;)
siamo punto e a capo cmq :muro:
phil anselmo
19-10-2010, 12:39
mi sa che ti ho risposto troppo tardi :D
grazie lo stesso cmq, gentilissimo! ;)
Force India?
Toro Rosso?
Lotus?
toro sicuramente
ciccio er meglio
19-10-2010, 12:44
grazie lo stesso cmq, gentilissimo! ;)
;)
devils90
19-10-2010, 12:55
Io l'ho scaricato ma come funzione dove lo metto ?
Antonioplay85
19-10-2010, 12:58
Io l'ho scaricato ma come funzione dove lo metto ?
infatti non si capisce......:boh:
infatti non si capisce......:boh:
Io ancora non ho capito di cosa si tratta.... :D :D :D
E' solo il contagiri o c'è altro??
Force India?
Toro Rosso?
Lotus?
force india:O
gianfranco.59
19-10-2010, 13:46
il volenteroso che ha fatto quei files sta preparando tutto il lavoro grafico, e sta chiedendo speranzoso che qualcuno trovi il modo di metterli in game.
Diciamo che si è portato avanti col lavoro e dal punto di vista grafico è praticamente tutto pronto.
il volenteroso che ha fatto quei files sta preparando tutto il lavoro grafico, e sta chiedendo speranzoso che qualcuno trovi il modo di metterli in game.
Diciamo che si è portato avanti col lavoro e dal punto di vista grafico è praticamente tutto pronto.
ah capito! ora queste immagini vanno messe dentro ai files del gioco! ci sarà ancora da aspettare mi sa..:stordita:
moli89.bg
19-10-2010, 14:38
ah capito! ora queste immagini vanno messe dentro ai files del gioco! ci sarà ancora da aspettare mi sa..:stordita:
E' come avere gli ingredienti senza una ricetta... che amarezza... :cry:
ciccio er meglio
19-10-2010, 14:46
ecco perchè la grafica di f1 2010 fa schifo (http://www.corrieredellosport.it/video//2010/10/19-26296/Il+video+di+Webber+che+simula+la+Corea)
:sofico:
Questo video mi fa pensare a come la grafica dei videogames sia ferma da anni a causa delle console :cry:
Il lato positivo è che con un hw di due anni fa gioco ancora a tutto :D
ecco perchè la grafica di f1 2010 fa schifo (http://www.corrieredellosport.it/video//2010/10/19-26296/Il+video+di+Webber+che+simula+la+Corea)
Questo video mi fa pensare a come la grafica dei videogames sia ferma da anni a causa delle console :cry:
quoto sul decadimento generale, ma non su F1 2010.
Sarà sicuramente un'eccezione, ma io graficamente lo trovo ben fatto.
Force India?
Toro Rosso?
Lotus?
hrt va piano e va lontano
non so se hai notato ma i particolari fanno skifo anche se poi giudicando nel complesso è un bel lavoro, ma mancano delle cose che per un gioco di nuova generazione non dovevano mancare, ad esempio le sgommate del giro prima non rimangono, fanno un gioco cosi e quando freni forte (staccata) non vedi il fumo uscire dalle ruote anteriori, nemmeno un poco questo è un gioco sviluppato da un pilota di f1? mah.
non so se hai notato ma i particolari fanno skifo anche se poi giudicando nel complesso è un bel lavoro, ma mancano delle cose che per un gioco di nuova generazione non dovevano mancare, ad esempio le sgommate del giro prima non rimangono, fanno un gioco cosi e quando freni forte (staccata) non vedi il fumo uscire dalle ruote anteriori, nemmeno un poco questo è un gioco sviluppato da un pilota di f1? mah.
beh, queste le chiamerei + disattenzioni che cose imputabili alla scarsità delle console.
Se avessero implementato tali particoolari, sotto l'aspetto del dispendio di risorse non sarebbe cambiato nulla.
Pensa ai fumi in grid, imho ben fatti, e poco rilevanti ai fini del framerate, eppure parliamo sempre di codemasters, ma in riferimento ad un engine sicuramente meno evoluto.
Ragazzi sono indeciso se comprarlo perchè mi interesserebbe principalmente per l'online. Cosa mi dite dell'online? Cè molta gente con cui giocare? si riescono a fare delle gare divertenti e tirate che non finiscano alla "destruction derby"?
grazie
hermanss
19-10-2010, 15:12
Un altro problema che devono assolutamente risolvere con la patch è che quando si va nella ghiaia la macchina parte subito di c.lo.:mbe: Anche qui si deve essere super reattivi per riprenderla.
Un altro problema che devono assolutamente risolvere con la patch è che quando si va nella ghiaia la macchina parte subito di c.lo.:mbe: Anche qui si deve essere super reattivi per riprenderla.
non subito ma all'istante!...conviene lasciare il volante appena toccata la ghiaia e poi controllare con molta calma...l'effetto perno sulla ghiaia è molto forte
e ma sai che HW ci vuole per smuovere in real time una cosa del genere? :help:
ciccio er meglio
19-10-2010, 16:34
si ma pensa quanto sarebbero potuti andare oltre se non fosse stato sviluppato per girare prima su console. Dai, ha texture oscene (si nota molto nei replay) e le gomme sono leggermente squadrate (si nota quando metti le gomme heavy rain che hanno la striscia verde). Con questo non voglio dire che il gioco non mi piaccia eh, ma certe cose danno davvero fastidio :(
e ma sai che HW ci vuole per smuovere in real time una cosa del genere? :help:
sarei curioso di saperlo anche io
si ma pensa quanto sarebbero potuti andare oltre se non fosse stato sviluppato per girare prima su console. Dai, ha texture oscene (si nota molto nei replay) e le gomme sono leggermente squadrate (si nota quando metti le gomme heavy rain che hanno la striscia verde). Con questo non voglio dire che il gioco non mi piaccia eh, ma certe cose danno davvero fastidio :(
sarei curioso di saperlo anche io
ma su questo non ci piove, dico solo che considerate tali premesse, il risultato è di tutto rispetto.
si sa già la data dell'uscita della patch ? :stordita:
si sa già la data dell'uscita della patch ? :stordita:
per ora nada, salvo non mi sia perso qualcosa nelle ultime ore.
Blade4613
19-10-2010, 17:20
Mi piace quando faccio qualche uscita di pista con rottura alettone o testacoda multiplo e l'ingegnere dice che sono veloce ma sto perdendo molto tempo in quel settore :) Meno male che c'e' lui :)
mio papà una volta vedendomi giocare ha detto che è meglio licenziarlo quell'ingegnere lìXD apparte che anche in gara non so al 7° giro ti dice "alonso è staccato da te di 30 secondi" un giro dopo nello stesso punto "alonso è staccato da te di 30 secondi" ma non si annoia mai?
mai fatto la mia media è da 3.9 ai 6.5 secondi se più non rompo il musetto che devono cambiarmelo e allora diventano 6 e 9
keroro.90
19-10-2010, 17:43
Force India?
Toro Rosso?
Lotus?
Toro rosso...c ho vinto ank il campionato...:D :D
@lessandro
19-10-2010, 17:50
Che spastici :asd: :asd: :asd:
per ora nada, salvo non mi sia perso qualcosa nelle ultime ore.
ok, grazie Lino ;)
ragazzi, ho letto qualche pagina qua e la', ( 216 sono un po' troppe). Ho capito che a breve rilasceranno una patch cumulativa per tutto diciamo, grafica fisica etc giusto? nel frattempo, le due patch per la grafica, sono la Track lighting mod full 4v -all tracks-
e la
F1 2010 photorealistic
quale delle 2 installo? la seconda se non sbaglio da' ancora quei problemi di luci blu .. la prima com'è? Grazie mille
hermanss
19-10-2010, 18:20
Che spastici :asd: :asd: :asd:
ps: complimenti per l'avatar:gluglu: :asd:
Ragazzi sono indeciso se comprarlo perchè mi interesserebbe principalmente per l'online. Cosa mi dite dell'online? Cè molta gente con cui giocare? si riescono a fare delle gare divertenti e tirate che non finiscano alla "destruction derby"?
grazie
nessuno mi aiuta?
@lessandro
19-10-2010, 18:54
ps: complimenti per l'avatar:gluglu: :asd:
Grazie :asd: :asd:
Una domandina....dove sono ora mi hanno offerto 8 milioni di € dopo la gara di Silverstone (sono 1° in campionato con la Toro Rosso a 3 punti dal 2°:D), che dite....accetto, rifiuto o aspetto e guardo se arrivano altre offerte da scuderie più prestigiose? :)
P.S. Ma solo per me è stata tragica Silverstone...? Non mi riusciva di fare l'ultima curva ad U e le altre dopo il traguardo nel tratto guidato destra sinistra...sono arrivato 6° facendo a sportellate e sorpassando sull'erba :asd: :asd:
Antonioplay85
19-10-2010, 19:04
aspetta ancora qualche gara, magari arriva qualche offerta migliore...!!! :)
io ho accettato l'offerta alla fine della penultima gara.......:)
@lessandro
19-10-2010, 19:05
aspetta ancora qualche gara, magari arriva qualche offerta migliore...!!! :)
io ho accettato l'offerta alla fine della penultima gara.......:)
In che scuderia eri, che posizione avevi in classifica e quanto ti hanno offerto!?!?!? :)
Antonioplay85
19-10-2010, 19:19
In che scuderia eri, che posizione avevi in classifica e quanto ti hanno offerto!?!?!? :)
ero alla lotus!! :O
dopo metà stagione ho rilasciato una dichiarazione contro la lotus e mi hanno comunicato che non mi avrebbero rinnovato il contratto (maledetti :rolleyes: )........per 2-3 gare non ho ricevuto più offerte...ho rischiato di rimanere a piedi....:doh:
poi siccome ho scelto alonso come rivale da battere(l'ho battuto per circa 10-15 punti), alla fine della penultima gara mi è stato offerto un contratto da secondo pilota dalla ferrari.....circa 10.000.000 :) ho accettato al volo.....:D
ho finito il campionato 4-5....non ricordo di preciso!!! :fagiano:
@lessandro
19-10-2010, 19:47
ero alla lotus!! :O
dopo metà stagione ho rilasciato una dichiarazione contro la lotus e mi hanno comunicato che non mi avrebbero rinnovato il contratto (maledetti :rolleyes: )........per 2-3 gare non ho ricevuto più offerte...ho rischiato di rimanere a piedi....:doh:
poi siccome ho scelto alonso come rivale da battere(l'ho battuto per circa 10-15 punti), alla fine della penultima gara mi è stato offerto un contratto da secondo pilota dalla ferrari.....circa 10.000.000 :) ho accettato al volo.....:D
ho finito il campionato 4-5....non ricordo di preciso!!! :fagiano:
Beh ma....come hai fatto a scegliere Alonso come pilota da battere???? :stordita:
Blade4613
19-10-2010, 20:37
Beh ma....come hai fatto a scegliere Alonso come pilota da battere???? :stordita:
si vede che per una serie di fortunate coincidenze ha messo a segno qualche buon piazzamento
II ARROWS
19-10-2010, 20:52
Più che fortunate direi "facili"...
@lessandro
19-10-2010, 21:34
si vede che per una serie di fortunate coincidenze ha messo a segno qualche buon piazzamento
Lo ha fatto scegliere anche a me il rivale da battere dopo Budapest, se Hamilton (2°), Webber (3°) o Alonso (4°)!!
Giustamente, ho scelto Hamilton...visto che sono 1° :D :D
Ora c'è Spa...speriamo bene :D
Ho fatto 4/5 giri nelle prove libere di Silverstone, dio mio non lo imparerò mai! :cry: I curvoni lunghi dopo i rettilinei non sono per me, non riesco a tenere mai la corda! :cry:
Blade4613
19-10-2010, 21:45
Ho fatto 4/5 giri nelle prove libere di Silverstone, dio mio non lo imparerò mai! :cry: I curvoni lunghi dopo i rettilinei non sono per me, non riesco a tenere mai la corda! :cry:
perchè molte hanno dei piccoli dossi che scompongono la vettura
supeuser
19-10-2010, 21:47
Lo ha fatto scegliere anche a me il rivale da battere dopo Budapest, se Hamilton (2°), Webber (3°) o Alonso (4°)!!
Giustamente, ho scelto Hamilton...visto che sono 1° :D :D
Ora c'è Spa...speriamo bene :D
idem per me, ho scelto alonso e ora c'e spa... ero secondo con la virgin (gara asciutta e poi semibagnata ho anticipato le intermedie, libere asciutto e quelifiche nel diluvio, BELLISSIMO)... ultimo giro buco la posteriore destra... che madonne... non lo sopporto piu' sto bug delle forature!!! :muro: :muro: :muro:
tutto gli aiuti off tranne trazione su medio... livello campine mi pare...
io ho imparato tenere corda li dopo 2 stagioni, però perdo poi molto nel secondo settore e nel terzo un pelo, quella è una pista dove correre senza aiuti magari sotto la pioggerellina da intermedie è un inferno :D Una delle più toste
Antonioplay85
19-10-2010, 22:10
ti sbagli......gioco senza aiuti.....!!!! :O
ho avuto gare disastrose(ultimo) e gare con buoni piazzamenti......fare un setup buono è molto importante.... :fagiano:
II ARROWS
19-10-2010, 22:14
A parte che dipende dal livello di difficoltà degli avversari... e anche dalla macchina che hai...
Blade4613
19-10-2010, 22:16
A parte che dipende dal livello di difficoltà degli avversari... e anche dalla macchina che hai...
non molto, mettendo leggenda, con tcs attivo, abs e linea di traettoria, con simulatore di gomme non riesco a fare meglio del 4° tempo, con professionista, stessi aiuti e togliendo il simulatore di gomme, riesco a fare il primo tempo con 3 secondi di vantaggio, a catalogna
Antonioplay85
19-10-2010, 22:18
IA leggenda!!! :) forse sarà anche merito del volante....:stordita:
comunque alcune gare veramente da mega bug......:rolleyes:
benedetta patch quando arrivi......dai su.....:O
Blade4613
19-10-2010, 22:23
IA leggenda!!! :) forse sarà anche merito del volante....:stordita:
comunque alcune gare veramente da mega bug......:rolleyes:
benedetta patch quando arrivi......dai su.....:O
approposito di bug... apparte che proverò a giocare da professionista a leggenda e vediamo com'è, ho dato un'occhiata al contratto, essendo seconda guida della RedBull, ho usurpato Webber, e sono con Vettel no?
http://img64.imageshack.us/img64/8599/f12010game2010101923120.th.jpg (http://img64.imageshack.us/i/f12010game2010101923120.jpg/)
qui dice che sono con Webber... però sono sempre 2° guida... boh
ragazzi, alla fine ho messo la mod Track lighting mod full 4v -all tracks- v0_4 by shurik_spb .. ho provato i due settaggi, con + saturazione sia con meno saturazione.. in entrambi i casi vedevo un'effetto azzurrino che non mi piace... sia dal fumo delle gomme quando burnano... sia dal riflesso del sole... è normale? grazie
ragazzi, ho letto qualche pagina qua e la', ( 216 sono un po' troppe). Ho capito che a breve rilasceranno una patch cumulativa per tutto diciamo, grafica fisica etc giusto? nel frattempo, le due patch per la grafica, sono la Track lighting mod full 4v -all tracks-
e la
F1 2010 photorealistic
quale delle 2 installo? la seconda se non sbaglio da' ancora quei problemi di luci blu .. la prima com'è? Grazie mille
quoto...vorrei saperlo anch'io..
a volte ritornano
20-10-2010, 00:26
ma reattivo penso di esserlo;) http://www.youtube.com/watch?v=8riXCBSgS8s questa è la mia guida contro me stesso::Perfido: il fantasma.
Germano84Blaster
20-10-2010, 00:33
ma reattivo penso di esserlo;) http://www.youtube.com/watch?v=8riXCBSgS8s questa è la mia guida contro me stesso::Perfido: il fantasma.
che volante usi? Io con il pad x360 non riesco ad essere cosi' preciso, anche se non me la cavo male...però vedendo come si gestiscono le traiettorie con un volante mi viene proprio la voglia di comprarmelo...:sofico:
a volte ritornano
20-10-2010, 00:35
che volante usi? Io con il pad x360 non riesco ad essere cosi' preciso, anche se non me la cavo male...però vedendo come si gestiscono le traiettorie con un volante mi viene proprio la voglia di comprarmelo...:sofico:
g25, se no non è guidare, vedrai non ti pentirai.
Germano84Blaster
20-10-2010, 00:45
non vorrei spenderci cosi tanto, sai mica qualcosa di più abbordabile che non sia di molto inferiore?(lo chiedo da uno che non ha mai acquistato un volante per pc, quindi nabbo totale del campo :D )
a volte ritornano
20-10-2010, 00:50
non vorrei spenderci cosi tanto, sai mica qualcosa di più abbordabile che non sia di molto inferiore?(lo chiedo da uno che non ha mai acquistato un volante per pc, quindi nabbo totale del campo :D )
logitech driving force gt, sul sito è a 129. ottimo. la precisione di guida non è più inferiore del 5%, anzi non percepibile facilmente, dico questo perche l'ho avuto, quindi va benissimo
non molto, mettendo leggenda, con tcs attivo, abs e linea di traettoria, con simulatore di gomme non riesco a fare meglio del 4° tempo, con professionista, stessi aiuti e togliendo il simulatore di gomme, riesco a fare il primo tempo con 3 secondi di vantaggio, a catalogna
Appunto non ti pare notevole come differenza di difficoltà? :asd:
Poi vabè col pilota pratiacmente automatico è meno accentuata, ma senza nessun aiuto in leggenda sei costretto a rischiare un casino per tenere il gruppo e fare errori è estremamente facile, per cui è ancora maggiore la differenza :) inoltre dipense tutto dalle piste, alcune son semplici altre invece senza aiuti si è nettamente più lenti degli avversari
Giro identico lì, stessi tempi circa e traiettoria, solo le marce un pelo diverse, perchè ho il difetto di affrontare le curve da prima in seconda :)
sickofitall
20-10-2010, 08:00
logitech driving force gt, sul sito è a 129. ottimo. la precisione di guida non è più inferiore del 5%, anzi non percepibile facilmente, dico questo perche l'ho avuto, quindi va benissimo
ottima guida :D
comunque consiglio pure io un volante, sennò questo gioco perde parecchio....
questo un mio giro con il fanatec 911 ;)
http://www.youtube.com/watch?v=NfNnou4ANbk
Giro identico lì, stessi tempi circa e traiettoria, solo le marce un pelo diverse, perchè ho il difetto di affrontare le curve da prima in seconda :)
mah, non capisco come si faccia a lamentarsi della grafica.
Anche in questi video, che non rendono per forza di cose la qualità dell'esperienza a monitor, si evince un buon prodotto.
supeuser
20-10-2010, 08:03
Anche in questi video, che non rendono per forza di cose la qualità dell'esperienza a monitor, si evince un buon prodotto.
la grafica e' spettacolare... poi con la mod e' meravigliosa... impossibile lamentarsi... ;)
la grafica e' spettacolare... poi con la mod e' meravigliosa... impossibile lamentarsi... ;)
che poi la cosa + assurda, è che lo dice gente che fino ad ora ha veramente masticato merd@, e ha eretto a gioco del secolo roba veramente inguardabile sotto l'aspetto grafico.
provate all'Euronics...io l'ho trovato a 79,90 :cool:
che poi la cosa + assurda, è che lo dice gente che fino ad ora ha veramente masticato merd@, e ha eretto a gioco del secolo roba veramente inguardabile sotto l'aspetto grafico.
lo sai di cosa è colpa?
Il motivo del mio giudizio un po' negativo sulla grafica (con le mod mi sono ricreduto) è che fino al giorno prima del'uscita di F1 2010 ho corso nel simulatore ferrari, e li la vettura è fatta immensamente meglio. Sarà perchè ce n'è solo una, ma è veramente fotorealistica (e non è un termine esagerato in questo caso!).
Poi vabbe il resto è sotto la media, ma la vettura del simulatore ferrari...:sbav:
Blade4613
20-10-2010, 08:47
Appunto non ti pare notevole come differenza di difficoltà? :asd:
Poi vabè col pilota pratiacmente automatico è meno accentuata, ma senza nessun aiuto in leggenda sei costretto a rischiare un casino per tenere il gruppo e fare errori è estremamente facile, per cui è ancora maggiore la differenza :) inoltre dipense tutto dalle piste, alcune son semplici altre invece senza aiuti si è nettamente più lenti degli avversari
si ma a difficoltà professionista con la simulazione degli pneumatici sono primo di appena 1 secondo, invece con leggenda sono sotto di 2... secondo me è più la simulazione delle gomme che ti frega
mircocatta
20-10-2010, 09:21
boh io questo gioco non lo riconosco più.
l'altro giorno mi ero lamentato del grip diverso dell'auto, senza aver mai modificato il gioco, anzi no, solo 2 mod, mod grafiche.
ora riprendo in mano il gioco per verificare se la situazione è cambiata e il problema sono io, che non riesco più a guidare forte... prima cosa tolgo le mod..
mi rifiondo in prova a tempo con la mclaren in barhain, stesso assetto con cui ho fatto 1.49.300 senza aiuti col pad... giro e rigiro, finalmente un giro senza errori, guardo il tempo e leggo 2.07.000.... NON E' NORMALE! rifaccio altri giri, stessa cosa!
senza fare errori, sempre al limite del grip (sopratutto in frenata e accelerazione) e niente, mi becco 17 secondi!! ripeto: NON E' NORMALE! prima, facevo sempre intorno al 1.54 con tanti errori nel giro, ora senza sbagliare le curve, non scendo oltre al 2.05!
adesso l'unica cosa da fare mi sa è reinstallare il gioco..bah! davvero, BAH!
gabrybody
20-10-2010, 09:23
l'altro giorno mi ero lamentato del grip diverso dell'auto, senza aver mai modificato il gioco, anzi no, solo 2 mod, mod grafiche.
ora riprendo in mano il gioco per verificare se la situazione è cambiata e il problema sono io, che non riesco più a guidare forte... prima cosa tolgo le mod..
mi rifiondo in prova a tempo con la mclaren in barhain, stesso assetto con cui ho fatto 1.49.300 senza aiuti col pad... giro e rigiro, finalmente un giro senza errori, guardo il tempo e leggo 2.07.000.... NON E' NORMALE! rifaccio altri giri, stessa cosa!
senza fare errori, sempre al limite del grip (sopratutto in frenata e accelerazione) e niente, mi becco 17 secondi!! ripeto: NON E' NORMALE!
Non è che hai cambiato cose tipo la risoluzione o dettagli grafici?xchè a me cambiano molto le cose....
senza fare errori, sempre al limite del grip (sopratutto in frenata e accelerazione) e niente, mi becco 17 secondi!! ripeto: NON E' NORMALE! prima, facevo sempre intorno al 1.54 con tanti errori nel giro, ora senza sbagliare le curve, non scendo oltre al 2.05!
mi sembra impossibile...ma se fai una prova a tempo con fantasma te stesso vedi differenze?
Ha i fantasmi nel pc!! :eek:
mircocatta
20-10-2010, 09:47
mi sembra impossibile...ma se fai una prova a tempo con fantasma te stesso vedi differenze?
differenti? nella prima curva vado talmente lento che mi da una pista! (2-3 secondi solo alla prima del barhain)
vi faccio un video con fraps?
Non è che hai cambiato cose tipo la risoluzione o dettagli grafici?xchè a me cambiano molto le cose....
dettagli grafici che fanno aumentare i tempi? sarebbe un bel bug ma per fortuna ho già provato e la situazione non cambia
differenti? nella prima curva vado talmente lento che mi da una pista! (2-3 secondi solo alla prima del barhain)
dettagli grafici che fanno aumentare i tempi? sarebbe un bel bug ma per fortuna ho già provato e la situazione non cambia
mai sentita una cosa simile...cmq per me la causa son le mod..(e forse anche l'incapacità del pilota :sofico: :sofico: :ciapet: :ciapet: )
gabrybody
20-10-2010, 09:59
Non ch eli facciano aumentare ma ho notato che se si hanno pochi frame si fa "fatica" a fare i tempi, il computer è sempre in ritardo e si fanno molto più errori, cose come controsterzo ecc ecc sono diventano quasi impossibili per colpa della "lentezza" della risposta, anche gli spazi di frenata diventano aprossimativi xchè da uno "scatto"all'altro c'è troppa "distanza" e se in 40-60 frame ci sono 5 metri in frenata a 20 frame ce n esono 10...e l ecose cambiano molto, a monza ho fatto 1.21 basso ma se alzo il dettaglio grafico peggiorando i frame non riesco a ripetere lo stesso tempo e vado incontro ad una marea di errori.....
mircocatta
20-10-2010, 10:12
ho provato anche a reinstallare i driver del pad ma niente, ora reinstallerò il gioco...
mi conviene tenere i salvataggi? non vorrei che fosse lì il problema
la senzazione è come se guidassi sotto la pioggia ma con l'asciutto, il grip è quello, le frenate bloccavano sempre, l'acclelerazione sgommava sempre anche nei furgoni veloci in 6a marica rischiavo di andare in testacoda...
Forse prima di disinstallarlo avrei dovuto fare una sessione sul bagnato Per poi tornare sull'asciutto, non vorrei che si fosse bloccato sulla simualzione del bagnato... Booooh vedremo
che mod mi consigliate di mettere?
mircocatta
20-10-2010, 10:47
RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
reinstalllato e subito sono riuscito a rimanere dietro al fantasma :sofico:
a quanto pare si, era come guidare sul bagnato con l'asciutto!!!
basta pensare alla corea, non riuscivo a stare dietro agli avversari con difficoltà minima!!!! baaaahhh!!!
mi è scocciato reinstallare il gioco (i salvataggi non si sono persi) perchè riscrivere sull'hard disk non fa mai bene, anche al s.o. ...ma oh, alternativa forse non c'era! (se non fare quella prova, di indicargli una prova bagnata poi una asciutta)
http://www.racedepartment.com/f1-2010-mods/40365-new-file-added-buttkicker-audio-enhancement.html
che roba è?:O
http://www.racedepartment.com/f1-2010-mods/40365-new-file-added-buttkicker-audio-enhancement.html
il buttichicchere? boh! :fagiano:
Ha i fantasmi nel pc!! :eek:
??? :mbe:
Piccola curiosità: che programma hai usato per registrare in modo così fluido ?
Fraps sull'hd di storage ?
mircocatta
20-10-2010, 11:03
il buttichicchere? boh! :fagiano:
È qulla speciale cassa utilizzata per ripordurre le vibrazioni (come il cordoli o incidenti) che va installata sotto il sedile
buttkicker credo si traduca in calcia-culo :D
Antonioplay85
20-10-2010, 11:03
approposito di bug... apparte che proverò a giocare da professionista a leggenda e vediamo com'è, ho dato un'occhiata al contratto, essendo seconda guida della RedBull, ho usurpato Webber, e sono con Vettel no?
http://img64.imageshack.us/img64/8599/f12010game2010101923120.th.jpg (http://img64.imageshack.us/i/f12010game2010101923120.jpg/)
qui dice che sono con Webber... però sono sempre 2° guida... boh
infatti quello rimane cosi!!! :O
non ha senso togliere webber e mettere vettel come seconda guida.......dovrebbe dire webber 2° guida!! :stordita:
gabrybody
20-10-2010, 11:16
Il butt kicker è un sistema di vibrazione, ad esempio io mi sono fatto la postazione con sedile e sotto ho montato 2 bass shacker che vibrano sia quando sono in rettilineo che quando sono sui cordolo (sui cordoli ti squotono ), la sensazione è incredibile, si avvertono le asperità del tracciato e credetemi ne vale veramente la pena, al confronto il force feeedback del volante è una cosa nulla (come realismo intendo).
il tutto trovato e montato grazie a questo forum (hwupgrade) ch eringrazionerò sempre, cosi come tutti voi che siete sempre d'aiuto:) quando serve:)
??? :mbe:
mircocatta aveva inspiegabili cali di prestazioni nei tempi sul giro! Probabile che la colpa alla fine era delle mod applicate, all'inizio sembrava che il pc fosse posseduto! :D
vedo il volante virtuale della tua ferrari ruotarsi molto poco anche durante curve abbastanza lente...come hai impostato i parametri ingame del volante? intendo saturazione ecc ecc
mircocatta aveva inspiegabili cali di prestazioni nei tempi sul giro! Probabile che la colpa alla fine era delle mod applicate, all'inizio sembrava che il pc fosse posseduto! :D
mircocatta
20-10-2010, 11:47
Penso di no visto che una volta tolte, il problema era rimasto!! :(
Germano84Blaster
20-10-2010, 11:50
infatti non ci si può lamentare...molti lo fanno imho per partito preso.
E' vero che il motore grafico è una evoluzione di EGO già utilizzato da codemaster in diverse produzioni già da qualche anno, ma è eccezionale il rapporto tra leggerezza e impatto visivo, cosa che tra l' altro si riscontra perfettamente in f1 2010 che bug a parte(x quelli ai quali va molto meno fluido di altri a parità di configurazione) ha una grafica imho da 9 :read: :read: :read:
Penso di no visto che una volta tolte, il problema era rimasto!! :(
Eh però il fatto che disistallando il gioco (quindi togliendo tutto) e rimettendolo il problema è svanito, mi fa pensate che qualcosa di impiastricciato c'era tra i files!
momo-racing
20-10-2010, 12:06
io ho un sospetto molto forte ma per averne certezza qualcuno dovrebbe cronometrare i giri compiuti e verificare che il tempo segnato dal proprio orologio coincida con il tempo segnato dall'orologio del gioco.
Ieri mi è capitata una gara, al 30%, con tempo variabile, partito con bagnato forte e concluso sull'asciutto. Ebbene, i primi giri, con gomme rain, l'aderenza era pressochè la stessa sul bagnato di quando si corre con le gomme slick su asciutto ma i tempi erano più alti anche di 10 secondi. Man mano che la pista migliorava, ad ogni giro mi segnalava giro veloce, con tempi via via migliori dal mezzo secondo al secondo, anche in giri in cui commettevo errori e venivo coinvolto in manovre di sorpasso. Alla fine della gara correvo con tempi 10 secondi inferiori a quelli che ho fatto segnare all'inizio senza che a me sembrasse in alcun modo di andare più forte. Non capisco se sia la mia sensazione ad essere stata completamente sballata o se il gioco sia completamente campato per aria.
Che il gioco simuli il fatto di avere una IA quando invece calcola i tempi degli avversari in maniera scriptata è ormai cosa risaputa. Non vorrei che faccia una cosa simile anche con la nostra vettura, sarebbe il colmo.
lord griffin82
20-10-2010, 12:13
E' vero che il motore grafico è una evoluzione di EGO già utilizzato da codemaster in diverse produzioni già da qualche anno, ma è eccezionale il rapporto tra leggerezza e impatto visivo, cosa che tra l' altro si riscontra perfettamente in f1 2010 che bug a parte(x quelli ai quali va molto meno fluido di altri a parità di configurazione) ha una grafica imho da 9 :read: :read: :read:
sono d'accordo con te...con la mia config, che non è il massimo gioco a dettagli medio alti(medio tra l'altro sono solo le ombre e i riflessi...) a 30 40 fps, nonostante la sv sia sfruttata poco più della metà(a 1280x720,con perdita di qualche frame in full hd)e il procio intorno al 70-80%, se quindi la patch migliorerà lo sfruttamento delle risorse penso che potrei arrivare tranquillamente ai canonici 60fps!!!
io ho un sospetto molto forte ma per averne certezza qualcuno dovrebbe cronometrare i giri compiuti e verificare che il tempo segnato dal proprio orologio coincida con il tempo segnato dall'orologio del gioco.
Ieri mi è capitata una gara, al 30%, con tempo variabile, partito con bagnato forte e concluso sull'asciutto. Ebbene, i primi giri, con gomme rain, l'aderenza era pressochè la stessa sul bagnato di quando si corre con le gomme slick su asciutto ma i tempi erano più alti anche di 10 secondi. Man mano che la pista migliorava, ad ogni giro mi segnalava giro veloce, con tempi via via migliori dal mezzo secondo al secondo, anche in giri in cui commettevo errori e venivo coinvolto in manovre di sorpasso. Alla fine della gara correvo con tempi 10 secondi inferiori a quelli che ho fatto segnare all'inizio senza che a me sembrasse in alcun modo di andare più forte. Non capisco se sia la mia sensazione ad essere stata completamente sballata o se il gioco sia completamente campato per aria.
Che il gioco simuli il fatto di avere una IA quando invece calcola i tempi degli avversari in maniera scriptata è ormai cosa risaputa. Non vorrei che faccia una cosa simile anche con la nostra vettura, sarebbe il colmo.
sono in ufficio...fai una prova su bagnato e vedi i tempi..
ma anche a voi appena scende da 60 a 45 fps avete dei fastidiosi microscatti?
mai riscontrati neppure microrallentamenti.
ma anche a voi appena scende da 60 a 45 fps avete dei fastidiosi microscatti?
ai voglia!!
sono in ufficio...fai una prova su bagnato e vedi i tempi..
quoto...se fosse come sospetta momo-racing sarebbe ancora più scandalo del fatto che nel setup del force feedback ci siano già i nomi delle auto di dirt3! :banned: :stordita:
keroro.90
20-10-2010, 13:31
vedo il volante virtuale della tua ferrari ruotarsi molto poco anche durante curve abbastanza lente...come hai impostato i parametri ingame del volante? intendo saturazione ecc ecc
sembra abb normale...ank a me non va oltre i 90-100...quindi 200 gradi max..
mircocatta
20-10-2010, 13:32
guarda, sarebbe inquietante..
a riprova però che forse non è così, è il fatto che io avevo il fantasma davanti, e lui effettivamente era più veloce di me, girava realmente in 1.49.300.. io semplicemente, avevo come un freno a mano tirato, oltre a meno trazione e frenata
mircocatta
20-10-2010, 13:35
con cosa registri il video?
Fabiano 82
20-10-2010, 14:01
Ho questo gioco dall'uscita, e la mia impressione è più che positiva, giocando con il pad dl'X360 mi trovo molto bene(forse il feedback può essere migliorato), e senza nessun aiuto a livello esperto il livello di sfida è abbastanza elevato, forse poteva esserci un livello di difficoltà ulteriore, perchè,pure se a fatica, con la lotus è abbastanza facile arrivare a punti (sempre che non ci si metta di mezzo una foratura fin troppo frequente anche senza uscite di pista o contatti), a mio modo di vedere qualche pecca con le prestazioni sul bagnato c'è, se si può accettare il fatto che in scia si possa guidare con gomme da asciutto,è vero anche che c'è troppo grip fuori dalla scia,visivamente bagnata, ma con lo stesso grip.
Se come è scritto nella lista della patch, si potranno attivare gli effetti DX11(e quì urge acquisto VGA) senza problemi, e verrà stabilizzato il framerate, la grafica farà un ulteriore passo in avanti, pur essendo già di discreto livello.
P.S. in cina, con la lotus sull'asciutto (nel Q1 era bagnata la pista), 1.39.086 è un buon tempo?
che mod mi consigliate di installare?
ma vai liscio al naturale...
Antonioplay85
20-10-2010, 14:13
quoto!!!
aspettiamo la patch.......che è meglio!!! :)
quoto!!!
aspettiamo la patch.......che è meglio!!! :)
;)
Antonioplay85
20-10-2010, 14:20
;)
meglio aspettare il pane dalla casa madre........cosi si va sul sicuro!!!! :D
:mano: :cincin:
però quest'attesa è stressante......:O
meglio aspettare il pane dalla casa madre........cosi si va sul sicuro!!!! :D
:mano: :cincin:
però quest'attesa è stressante......:O
per me che gioco col contagocce no :D
mircocatta
20-10-2010, 14:37
qualcun altro ha installato la mod dei 25% in più di danni?
è stato dopo l'installazione di questa mod che ho avuto (si dice? :asd: ) dei problemi..
vorrei reinstallarla, spero sia stato solo casuale il fatto che mi ha sballato tutto
edit: ah è vero, questa cosa sarà praticamente implementata nella patch :D
allora installerò solo la patch delle gomme che si sfaldano più realisticamente ;) (anzichè diventare semplicemente "bianche"...)
a giustaf: con le dx11 ho visto dalle immagini che le gomme diventano più nere, e il cielo più veritiero...se poi installi la mod che ho cistato qui sopra, avrai le gomme belle che vorrai :D
ciccio er meglio
20-10-2010, 14:49
a me piace la tracklighting v4 in alcune piste troppo "simpsoniane" :sofico:
a me piace la tracklighting v4 in alcune piste troppo "simpsoniane" :sofico:
simpsoniane?
ciccio er meglio
20-10-2010, 14:58
simpsoniane?
gialle :D
Antonioplay85
20-10-2010, 15:16
per me che gioco col contagocce no :D
in questo periodo sto precipitato anch'io maledetti problemi :rolleyes: ......però magari qualche volta la sera anche sul tardi.........
comunque penso che se non usciranno altri problemi max inizio novembre la patch verrà rilasciata!! :sperem:
quando hai le ferie che dici riusciremo a fare qualche partita insieme???:stordita:
in questo periodo sto precipitato anch'io maledetti problemi :rolleyes: ......però magari qualche volta la sera anche sul tardi.........
comunque penso che se non usciranno altri problemi max inizio novembre la patch verrà rilasciata!! :sperem:
quando hai le ferie che dici riusciremo a fare qualche partita insieme???:stordita:
ma voi nelle partite sprint trovate ancora abbastanza gente per una gara decente? io non trovo quasi mai nessuno...
in realtà non parlo mai di ferie reali.
La mia famiglia, la mia casa, e quindi il mio desktop è a BN, ma lavoro a Roma.
Rientro ogni 15 giorni per il week, capirai quanto poco c'è per giocare.
HO venduto persino il pc primario, ora ho solo quello in signa, anche se F1 ci gira a cannone (come tutti gli altri giochi del resto).
gabrybody
20-10-2010, 16:05
ma voi nelle partite sprint trovate ancora abbastanza gente per una gara decente? io non trovo quasi mai nessuno...
Io si, ieri sera 5 gran premi mini da un minimo di 4 ad un massimo di 10 persone, di cui un paio di tedeschi ossessionati (e incapaci)che sportellavano come non so cosa:(
Io si, ieri sera 5 gran premi mini da un minimo di 4 ad un massimo di 10 persone, di cui un paio di tedeschi ossessionati (e incapaci)che sportellavano come non so cosa:(
:rolleyes:
ciccio er meglio
20-10-2010, 16:28
schumacher docet:O :sofico:
sickofitall
20-10-2010, 16:30
con cosa registri il video?
fraps, e poi decodifico e comprimo il filmato in xvid tramite virtualdubmod
I filmati di fraps non sono compressi, quindi 2-3min possono pesare anche 3-4gb
si ma a difficoltà professionista con la simulazione degli pneumatici sono primo di appena 1 secondo, invece con leggenda sono sotto di 2... secondo me è più la simulazione delle gomme che ti frega
Vero infatti se fai la gara lunga quando hai le dure perdi molto rispetto agli altri che han quasi sempre tempi da morbide :D
Diciamo che l'assenza di aiuti non fa altro che enfatizzare il tutto
Blade4613
20-10-2010, 18:13
Vero infatti se fai la gara lunga quando hai le dure perdi molto rispetto agli altri che han quasi sempre tempi da morbide :D
Diciamo che l'assenza di aiuti non fa altro che enfatizzare il tutto
ok è definitivo, almeno a me, se metto simulatore con le gomme o vado io più piano o vanno loro più forte, se metto professionista e le gomme simulate sono davanti per un secondo e 2, se metto leggenda e niente simulatore di gomme, sono davanti di 2 secondi e 1, a parità di auto e aiuti
a volte ritornano
20-10-2010, 18:28
ottima anche la tua guida, ora cambio pista, per ora ho girato solo a valencia ma cè da fare molto con questo bel f1:) oggi ho abbassato a valencia a 1 37 607
devils90
20-10-2010, 18:59
Setup ideale montecarlo
keroro.90
20-10-2010, 19:06
ma è normale avere oltre 60 fps in prova a tempo?
ciccio er meglio
20-10-2010, 19:17
ma è normale avere oltre 60 fps in prova a tempo?
beh non ci sono le altre auto, FORSE anche le tribune sono senza spettatori...:stordita:
fr4nc3sco
20-10-2010, 19:55
raga devo formattare per un cambio hd cosi si fa a salvare i salvataggi? è possibile salvare piu campionati?
sickofitall
20-10-2010, 19:57
raga devo formattare per un cambio hd cosi si fa a salvare i salvataggi? è possibile salvare piu campionati?
http://gsm.duncsweb.com/
... ho notato con msi ab ... che mentre gioco (1920x1080 AA8X Ultra qualità V-sync attivo) , l'utilizzo della mia gpu non supera i 65% ... :eek: e poi mentre piove o passo nei box con tutte le monoposto che fanno rifornimento ho dei piccoli cali , massimo 50fps ! com'è possibile ? :confused:
ciccio er meglio
20-10-2010, 23:26
... ho notato con msi ab ... che mentre gioco (1920x1080 AA8X Ultra qualità V-sync attivo) , l'utilizzo della mia gpu non supera i 65% ... :eek: e poi mentre piove o passo nei box con tutte le monoposto che fanno rifornimento ho dei piccoli cali , massimo 50fps ! com'è possibile ? :confused:
cattiva ottimizzazione del gioco o dei driver credo..
Antonioplay85
20-10-2010, 23:37
in realtà non parlo mai di ferie reali.
La mia famiglia, la mia casa, e quindi il mio desktop è a BN, ma lavoro a Roma.
Rientro ogni 15 giorni per il week, capirai quanto poco c'è per giocare.
HO venduto persino il pc primario, ora ho solo quello in signa, anche se F1 ci gira a cannone (come tutti gli altri giochi del resto).
capisco!!! è intrecciata la questione!!! :O
dai prima o poi riusciremo a giocare.....magari quando torni un week a casa e hai tempo....:fagiano:
Antonioplay85
20-10-2010, 23:40
sono un pò di giorni che non gioco, però fino all'ultima volta c'era gente!!! :)
la maggior parte tutte gente scorretta e aggressiva....:mad:
comunque quando ti capita di non trovare nessuno esci dal multy e rientra...certe volte non becca bene..:stordita:....poi va bene :)
http://www.racedepartment.com/downloads/f1-2010-game-89/aggressive-ai-3415/
:stordita:
ciccio er meglio
21-10-2010, 00:34
http://www.racedepartment.com/downloads/f1-2010-game-89/aggressive-ai-3415/
:stordita:
invalid file id
Pachanga
21-10-2010, 04:43
Da un paio di notti :D sto provando l'hotlap a Montecarlo e mi diverto come un matto...:D
Per ora ho fatto questo tempo:
http://imgur.com/N6kWNl.jpg (http://imgur.com/N6kWN.jpg)
Se Sick,Dahlil o qualcun altro(possibilmente con il volante e senza aiuti)hanno voglia di fare qualche giro,mi farebbe piacere,sono sicuro che possono arrivare facilmente a 1.12 e rotti.:)
capisco!!! è intrecciata la questione!!! :O
dai prima o poi riusciremo a giocare.....magari quando torni un week a casa e hai tempo....:fagiano:
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.