View Full Version : [Thread Ufficiale] F1 Project [Browser Game]
Dragonx21
21-05-2008, 21:51
ma sono allucinanti i prezzi dei motori adesso...
299HP 104k
avevo da poco comprato un motore da 399 a 80k
non posso continuare a fare la stagione con motore da 250hp e 170hp... ma non posso svenarmi per un motore decente
ninja970
21-05-2008, 21:59
ma sono allucinanti i prezzi dei motori adesso...
299HP 104k
avevo da poco comprato un motore da 399 a 80k
non posso continuare a fare la stagione con motore da 250hp e 170hp... ma non posso svenarmi per un motore decente
104k per un 299HP è veramente esagerato, pensa che io questi motori li vendo solitamente sui 40/50k.
scandaglia bene il mercato, qualcosa dal buon rapporto prezzo/qualità la trovi :)
Dragonx21
21-05-2008, 22:10
http://www.f1project.it/viewmotor.php?id=98396
104K pazzesco..
sìsì, sto cercando qualcosa a pochissimo.. vediamo che trovo, al massimo aspetto 1-2 week e compro qualcosa
davide87
21-05-2008, 22:40
ho messo questo:
Proprietario: Ferrari Rm
PVI: 1.642
Peso: 96.95 Kg
Caratteristiche
---------------------
Cilindrata: 1000 cc
Potenza: 308 HP
Condizioni: 100 %
io questi due
Proprietario: Black Adamantium
PVI: 8.757
Peso: 98.26 Kg
Storia dei trasferimenti
Caratteristiche
Cilindrata: 1402 cc
Potenza: 599 HP
PVI: 4.362
Peso: 95.1 Kg
Storia dei trasferimenti
Caratteristiche
Cilindrata: 1392 cc
Potenza: 425 HP
davide87
22-05-2008, 11:27
Il mio investimento sui freni da i suoi primi frutti:
Costo produzione: 23.066 €
Ceduto un impianto frenante per 42.000 €.
Le trattenute sono state di 0 € per le riparazioni e di 0 € per altri costi di vendita.
:D
niente pubblicità ai pezzi... dai... ;)
davide87
23-05-2008, 11:29
niente pubblicità ai pezzi... dai... ;)
Ok Grande Capo :ave::ave:
duobutch
26-05-2008, 16:48
Ma il nostro ninjetto è diventato mod e nessuno ne parla? :doh:
Quanti culi hai dovuto leccare? :Prrr:
ciao a tutti, sono da circa 5 mesi iscritto a F1proj ma non riesco a fare soldi...
il metodo migliore quale é ?
secondo me potrebbe essere acquistare un giovane pilota di talento, allenarlo e farlo correre e poi vendere dopo circa 1 anno o 2.
Ma secondo voi ci sono quelli che spenderebbero 600 o 800k per un pilota validissimo ?
Davide
ninja970
26-05-2008, 19:57
ti assicuro nessuno :Prrr: :Prrr: :Prrr:
mi è stato chiesto direttamente dagli AP ed io ho accettato :mano:
shhhhhhhhh... non parlare che poi ti fa bannare da f1p ...
minchia adesso abbiamo le spie anche qua, occhio ragazzi ;)
:ciapet: :Prrr:
ninja970
26-05-2008, 20:01
shhhhhhhhh... non parlare che poi ti fa bannare da f1p ...
minchia adesso abbiamo le spie anche qua, occhio ragazzi ;)
:ciapet: :Prrr:
:spam: :spam: :spam:
:D :D :D
Dragonx21
26-05-2008, 22:13
davide87 che livello hai di lab?
... con le auto della scorsa stagione e senza nessun nuovo pezzo sto conducendo un campionato in F4 di tutto rispetto, 2° in classifica generale col mio pilota di punta sempre 2° fin'ora e la seconda guida a punti nell'ultima gara...
Bene bene... mi salverò senza spendere un euro!... :D E intanto si fa cassa! :O
Ah... un'altra cosa.... sarei intenzionato ad investire nel reclutamento dei nuovi piloti... Oltre alla cifra settimanale di investimento (io pensavo di stare sui 15mila al max), ci sono anche gli osservatori, da comprare... come "interagiscono" le due cose?!?!... :fagiano:
Ah... un'altra cosa.... sarei intenzionato ad investire nel reclutamento dei nuovi piloti... Oltre alla cifra settimanale di investimento (io pensavo di stare sui 15mila al max), ci sono anche gli osservatori, da comprare... come "interagiscono" le due cose?!?!... :fagiano:non vorrei sbagliare... ma se ricordo bene gli osservatori servono solo nelle pescate, per il resto la salita delle livello dipende solo dall'investimento
ninja970
26-05-2008, 23:35
non vorrei sbagliare... ma se ricordo bene gli osservatori servono solo nelle pescate, per il resto la salita delle livello dipende solo dall'investimento
confermo, è così :)
davide87
26-05-2008, 23:40
davide87 che livello hai di lab?
Ingegnere: Ernesto Aguiar
Investimento corrente: 25.000 €
Livello corrente: ottimo
non vorrei sbagliare... ma se ricordo bene gli osservatori servono solo nelle pescate, per il resto la salita delle livello dipende solo dall'investimento
Non capisco il nesso... se io arrivo a livello, che so, eccellente... e NON ho osservatori... dovrei comunque pescare qualcuno tendenzialmente alto... A sto punto a che serve investire, visto che è proprio la pescata, quella che conta?! booh... :fagiano:
confermo, è così :)
grazie moderatore :ciapet:
Non capisco il nesso... se io arrivo a livello, che so, eccellente... e NON ho osservatori... dovrei comunque pescare qualcuno tendenzialmente alto... A sto punto a che serve investire, visto che è proprio la pescata, quella che conta?! booh... :fagiano:
no che non dovresti...
primo perchè è stato deciso così :D :D
secondo perchè come faresti nella realtà a trovare un pilota di buon livello se sai come trovarlo (livello) ma senza aver nessuno che te lo va a cercare (osservatore)??
è come se tu peschi aprendo la porta e facento entrare il primo che passa ;)
e d'altro canto è come se il tuo personale (osservatori) ti presentasse davanti tanti piloti, ma tu hai fatto il macellaio fino a ieri :D e ne scegli uno a caso (livello)... tanto bene o tanto male
spero di essermi spiegato bene :)
ninja970
27-05-2008, 20:07
no che non dovresti...
secondo perchè come faresti nella realtà a trovare un pilota di buon livello se sai come trovarlo (livello) ma senza aver nessuno che te lo va a cercare (osservatore)??
e d'altro canto è come se il tuo personale (osservatori) ti presentasse davanti tanti piloti, ma tu hai fatto il macellaio fino a ieri :D e ne scegli uno a caso (livello)... tanto bene o tanto male
ottima spiegazione :) , ti nomino mod di questo thread... :ciapet:
no che non dovresti...
Adesso ho capito, thanx! ;)
Voi che dite... soldi buttati, quelli nel "reparto" piloti?!... :stordita:
ninja970
27-05-2008, 23:47
Voi che dite... soldi buttati, quelli nel "reparto" piloti?!... :stordita:
La prossima stagione ci saranno delle novità che dovrebbero portare qualche vantaggio a chi investe in piloti.
Il problema è che in questa previsione molti utenti hanno accelerato la crescita del talent scout o hanno iniziato ad investire. Questa previdibile maggiore offerta sul mercato di piloti potrebbe portare a mio avviso ad una svalutazione degli stessi.
Morale della situazione: io continuo a non investirci :O
Morale della situazione: io continuo a non investirci :O
quoto in pieno... (poi fate di testa vostra voi cmq... ;) )
io ho semesso di investire a stagione 3, il gioco non valeva la candela come si suol dire, e allora anche qualche K in una stagione faceva la differenza.
adesso con questa modifica che si farà mi sento un po' preso in giro però... non è giusto che uno pianifichi una strategia in un certo modo per poi vedersela cambiare in corso d'opera (soprattutto ora che il gioco è in sviluppo avanzato)
io spero soltanto in un crollo dei prezzi a sto punto se no sarebbe 1 buon vantaggio per chi ha livelli buoni visti i prezzi dei piloti di alto livello
Vista la mia totale distrazione in questi giorni sono andato ad impostare le macchine per la qualifica solo alle 12:59 di oggi. Non ho fatto in tempo a regolare gli assetti ed ho fatto la qualifica con tutto a 0 (ed il circuito ha 40% di curve e 60% di dislivelli)...
Risulatato? Il mio primo pilota, con la prima macchina, si è qualificato terzo con soli 337 millesimi dal primo. Misteri.
Vista la mia totale distrazione in questi giorni sono andato ad impostare le macchine per la qualifica solo alle 12:59 di oggi. Non ho fatto in tempo a regolare gli assetti ed ho fatto la qualifica con tutto a 0 (ed il circuito ha 40% di curve e 60% di dislivelli)...
Risulatato? Il mio primo pilota, con la prima macchina, si è qualificato terzo con soli 337 millesimi dal primo. Misteri.
forse pure gli altri non li avevano fatti..... o non li sanno fare (che è + probabile..)
forse pure gli altri non li avevano fatti..... o non li sanno fare (che è + probabile..)
Che gli altri non li abbiano fatti ci può anche stare, che non li sappiano fare dubito. Alla fine, male che vada usi semplicemente l'equazione lineare e la modifichi un po a tatto.
Comunque vedremo oggi come va la gara :p
Che gli altri non li abbiano fatti ci può anche stare, che non li sappiano fare dubito. Alla fine, male che vada usi semplicemente l'equazione lineare e la modifichi un po a tatto.
Comunque vedremo oggi come va la gara :p
se dici così mi sa che è meglio che inizi a fare qualche test ;)
se dici così mi sa che è meglio che inizi a fare qualche test ;)
Forse mi sono spiegato male :p
Al posto di tenere tutto a 0 è meglio usare l'equazione lineare e impostare qualcosina :) o no? Farò test sul mio circuito, può darsi che vada meglio con tutto a 0 :D
Forse mi sono spiegato male :p
Al posto di tenere tutto a 0 è meglio usare l'equazione lineare e impostare qualcosina :) o no? Farò test sul mio circuito, può darsi che vada meglio con tutto a 0 :D
infatti.. se ricordo bene mi sembra sia stato anche provato da qualcuno che a volte con la 0-0 si va meglio che con 1 assetto fatto a casaccio... a volte capita
mi ricordo proprio di 1 post nel forum interno (cmq parecchio tempo fa)
infatti.. se ricordo bene mi sembra sia stato anche provato da qualcuno che a volte con la 0-0 si va meglio che con 1 assetto fatto a casaccio... a volte capita
mi ricordo proprio di 1 post nel forum interno (cmq parecchio tempo fa)
Farò delle prove almeno sul mio circuito.
Affidandomi ai tempi e non alle impressione dei miei piloti visto che non sono così capaci :D
Il castigatore
04-06-2008, 09:55
Mi collego a questo discorso e chiedo:
in gara 1 del mio girone di formula 4 sono arrivato 5 e 11°
Visto che non potrò mai competere con i "ricconi" del mio girone, ho pensato di puntare solo sul 1° pilota e vendere tutti i pezzi relativi alla vettura del 2°.
Volevo poi cominciare a investire i soldi su un laboratorio (pensavo sulle trasmissioni), per cominciare quando devo investire alla settimana?
E mi conviene cominciare con un ingegnere con bravura "blu" o all'inizio è più importante avere alto il valore dell'innovazione?
grazie a tutti
non so fino a che punto ti convenga... io ti consiglio di usare pezzi scarsi per la seconda macchina in modo da avere basse spese di riparazioni ma almeno puoi portarla tutte le settimane in griglia, con buona pace dei tifosi... ;)
Il castigatore
04-06-2008, 10:02
Alex10 sei pregato di non leggere questo messaggio :asd:
cavolo, mi è venuto un dubbio: se il mio pilota ha un solo anno di contratto, significa che lo perderò a fine stagione se non gli rinnovo il contratto, vero?
quel maledetto sel suo procuratore mi ha offerto le seguenti condizioni:
Il procuratore del pilota ha proposto le seguenti condizioni contrattuali:
2 stagioni a 20.070 €/sett
3 stagioni a 16.307 €/sett
4 stagioni a 13.046 €/sett
:eek:
al posto degli attuali 3550.
Queste sono le ipotesi:
1) venderlo (ad un bel pò :D) e puntare sul secondo pilota che è un anno più giovane ed è pure più forte :cool: però ha momento di forma catastrofico. secondo voi posso buttarlo fin da ora sulla prima auto o fa danno (visto anche che sono in lotta per la salvezza)?
2) rinnovargli il contratto, tenere questa ottima coppia di piloti e allenare come secondarie "conoscenze meccaniche" dato che ha già meraviglioso come base di partenza e farlo diventare poi ingengere. solo che il giovane continuerebbe a rimanere chiuso dal primo pilota solo per via di una maggiore esperienza e un miglior momento di forma, anche se, tenendo conto solo delle skill, è più forte del primo
3) rinnovargli il contratto e vendere il giovane
accetto consigli ;)
cavolo, mi è venuto un dubbio: se il mio pilota ha un solo anno di contratto, significa che lo perderò a fine stagione se non gli rinnovo il contratto, vero?
Queste sono le ipotesi:
1) venderlo (ad un bel pò :D) e puntare sul secondo pilota che è un anno più giovane ed è pure più forte :cool: però ha momento di forma catastrofico. secondo voi posso buttarlo fin da ora sulla prima auto o fa danno (visto anche che sono in lotta per la salvezza)?
2) rinnovargli il contratto, tenere questa ottima coppia di piloti e allenare come secondarie "conoscenze meccaniche" dato che ha già meraviglioso come base di partenza e farlo diventare poi ingengere. solo che il giovane continuerebbe a rimanere chiuso dal primo pilota solo per via di una maggiore esperienza e un miglior momento di forma, anche se, tenendo conto solo delle skill, è più forte del primo
accetto consigli ;)
Personalmente ho tutt'ora il più anziano sulla prima macchina anche se ha qualità inferiori rispetto al più giovane. Fatto sta che gira con tempi migliori. Credo che il momento di forma, come l'esperienza, sia importante sopratutto se si hanno piloti un po' aggressivi. Il primo è uno spericolato ma è ormai infiniti GP che arriva sempre in fondo e porta punti.
ninja970
04-06-2008, 12:41
Queste sono le ipotesi:
accetto consigli ;)
la terza la escluderei, con le info che hai dato io propenderei per la prima
Il castigatore
05-06-2008, 10:35
Ho provato a fare un test con i due piloti sullo stesso circuito, stessi settaggi e stessi pezzi:
questo è quello che dovrei vendere:
Sören Mannerheim (ID: 48147) ha 25 anni e pesa 69.855 Kg
è un pilota dal carattere attendista, equilibrato & impressionabile
Informazioni generali
DPI: 26.092
Proprietario: EMANUELINA
Contratto: 1 stagione/i
Stipendio: 3.727 € a settimana
Capacità visibili
Momento di forma: ottimo
Esperienza: stupefacente
tempo: 1:51:513
Informazioni generali
DPI: 24.596
Contratto: 3 stagione/i
Stipendio: 6.551 € a settimana
Capacità visibili
Momento di forma: catastrofico
Esperienza: grandioso
tempo: 1:51:604
davide87
05-06-2008, 17:03
Ecco invece il mio nuovo Ingegnere (Pescato Eccezionale,Eccezionale,Casuale):
Matej Perovic (ID: 131246) ha 38 anni è nato in Srbija
Informazioni generali
-----------------------
Stipendio: 8.413 € a settimana
Specializzazione: freni
Qualità dell'ingegnere
------------------------
Bravura: eccezionale
Meccanica: eccezionale
Innovazione: grandioso
Ecco invece il mio nuovo Ingegnere (Pescato Eccezionale,Eccezionale,Casuale):
io avrei fatto eccezz e tutto casuale... ;)
Ho provato a fare un test con i due piloti sullo stesso circuito, stessi settaggi e stessi pezzi:
questo è quello che dovrei vendere:
Sören Mannerheim (ID: 48147) ha 25 anni e pesa 69.855 Kg
è un pilota dal carattere attendista, equilibrato & impressionabile
Informazioni generali
DPI: 26.092
Contratto: 1 stagione/i
Stipendio: 3.727 € a settimana
Capacità visibili
Momento di forma: ottimo
Esperienza: stupefacente
tempo: 1:51:513
Informazioni generali
DPI: 24.596
Contratto: 3 stagione/i
Stipendio: 6.551 € a settimana
Capacità visibili
Momento di forma: catastrofico
Esperienza: grandioso
tempo: 1:51:604
detto così è 1 po' difficile valutare, gli assetti erano 0-0-0 spero, perchè se no potresti falsare il risultato visto che le primarie influenzano l'assetto.
cmq per quello che posso vedere ti direi di tiener il secondo assolutamente, se con la forma cata e esperienza di 1 skill in meno all'altro fa solo 1 decimo scarso in più direi che è più forte eccome ;)
Il castigatore
06-06-2008, 09:48
detto così è 1 po' difficile valutare, gli assetti erano 0-0-0 spero, perchè se no potresti falsare il risultato visto che le primarie influenzano l'assetto.
cmq per quello che posso vedere ti direi di tiener il secondo assolutamente, se con la forma cata e esperienza di 1 skill in meno all'altro fa solo 1 decimo scarso in più direi che è più forte eccome ;)
ehm... no... non lo sapevo il trucco di impostare tutto a 0 per confrontare i piloti.
Vabbè, mi sa che il finnico verrà venduto. speriamo di guadagnarci qualcosina, anche perchè ha meraviglioso in conoscenze meccaniche... se uno lo allena in questa skill gli potrebbe uscire fuori anche un bell'ingegnere, dato che cmq ha ancora 25 anni...
gippi_one
06-06-2008, 10:46
scusate i settaggi 0,0,0,0 sono settaggi come tutti gli altri... o hanno qualcosa di speciale??? :D
Il castigatore
06-06-2008, 11:26
scusate i settaggi 0,0,0,0 sono settaggi come tutti gli altri... o hanno qualcosa di speciale??? :D
beh, come ha detto fgiova: detto così è 1 po' difficile valutare, gli assetti erano 0-0-0 spero, perchè se no potresti falsare il risultato visto che le primarie influenzano l'assetto.
in quanto con il nuovo regolamento, il settaggio dipende anche dalle skill del pilota. per esempio:
Inoltre più un pilota ha la skill "Abilità nell'accelerare" elevata e più bassa dovrà essere la coppia. Se il pilota ha tale skill bassa invece è preferibile più coppia.
quindi mettendo 0 in tutto dovresti in qualche modo eliminare i vantaggi a favore di uno o dell'altro pilota se vuoi vedere quale dei due è più forte
quindi mettendo 0 in tutto dovresti in qualche modo eliminare i vantaggi a favore di uno o dell'altro pilota se vuoi vedere quale dei due è più forte
non li elimini, ma è un assetto talmente sballato che ne risente meno la prestazione che mettendo 1 assetto vicino a quello migliore, dove uno dei 2 potrebbe avvicinarsi di più o di meno...
ehm... no... non lo sapevo il trucco di impostare tutto a 0 per confrontare i piloti.
Vabbè, mi sa che il finnico verrà venduto. speriamo di guadagnarci qualcosina, anche perchè ha meraviglioso in conoscenze meccaniche... se uno lo allena in questa skill gli potrebbe uscire fuori anche un bell'ingegnere, dato che cmq ha ancora 25 anni...
e dell'ing che te ne fai?? tanto costa sempre 1 botto trasformare, quindi tanto vale comprarne uno del reale valore che lo vuoi e sfruttare il pilota... almeno io la vedo così
Il castigatore
06-06-2008, 18:42
e dell'ing che te ne fai?? tanto costa sempre 1 botto trasformare, quindi tanto vale comprarne uno del reale valore che lo vuoi e sfruttare il pilota... almeno io la vedo così
vabbè, ma sempre si risparmia... a meno che non metti tutto casuale. ma per far salire il laboratorio uno con conoscenze meccaniche meravigliose non è male...
Ragazzi qui c'è qualcosa che non va...
Segnalo?
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Storia trasferimento di una gomma (http://www.f1project.org/viewtrasf.php?tipo=gomma&id=146196).
Il castigatore
07-06-2008, 00:06
Segnalo?
Storia trasferimento di una gomma (http://www.f1project.org/viewtrasf.php?tipo=gomma&id=146196).
non penso ce ne sia bisogno... praticamente il primo ha compratola gomma ad un prezzo conveniente e pensava di lucrarci un pò sopra rivendendola ad un prezzo maggiore; ma avendola venduta dopo soli 3 giorni il suo guadagno è stato nullo... ;)
vabbè, ma sempre si risparmia... a meno che non metti tutto casuale. ma per far salire il laboratorio uno con conoscenze meccaniche meravigliose non è male...
si ok, ti do ragione... ma intendevo che non vale la pena sacrificare 1 pilota dal quale potresti ricavarci dei soldi per farlo diventare un ing, quando per pescare un ing con quelle caratteristiche ci vuole relativamente poco, sia come soldi che come fortuna
Segnalo?
non penso ce ne sia bisogno... praticamente il primo ha compratola gomma ad un prezzo conveniente e pensava di lucrarci un pò sopra rivendendola ad un prezzo maggiore; ma avendola venduta dopo soli 3 giorni il suo guadagno è stato nullo... ;)
ahhh... il caro vecchio day-trading ... eppure dovresti ricordartelo zenmark che è da 1 po' che giochi :D
non è mai stato illegale..
ahhh... il caro vecchio day-trading ... eppure dovresti ricordartelo zenmark che è da 1 po' che giochi :D
non è mai stato illegale..
Gioco da diverso tempo ma non gli dedico molto del mio tempo.
Questa cosa mi era nuova :)
Tanto meglio allora.
grisu81_f
08-06-2008, 10:12
Mi sono appena registrato.aspetto ancora la conferma dell iscrizione
la mia futura scuderia si chiamerà
MUNNEZZA TEAM
spero di divertirmi
Dragonx21
08-06-2008, 12:32
ecco, continuo con le cavolate questa stagione..
ho venduto il mio primo pilota.. ( ok ci ho guadagnato 50000 ) e il secondo è senza strategia, oggi mi sono dimenticato di mettere la seconda sosta...
che disastro.. ora sono di nuovo senza primo pilota..
ho solo 2 giovani di 19anni da 1500 e 1000dpi
Il castigatore
08-06-2008, 16:17
Pilota Tempo Distacco
1) Pete Yeager (Quick Racing) [423] 124:20:421 124:20:421
2) Jonas Raitano (daigigimotor) [269] 124:40:549 +20.128
3) Eleuterio Rucavado (Matteotti Team II) [293] 125:07:159 +46.738
4) Silvano Castellari (Trapani Eagles) [479] 125:23:934 +63.513
5) Danilo (Quick Racing) [424] 125:41:733 +81.312
6) Drago Milosavlijevic (Fuencarral) [139] 126:01:527 +101.105
7) Hanno Krohn (EMANUELINA) [241] 126:26:040 +125.619
8) Anurag Shailendra (daigigimotor) [270] 126:30:961 +130.539
9) Nabeeh Asir (Taranto) [455] 126:40:061 +139.640
10) Manuil Zinoviev (Fuencarral) [140] 127:20:484 +180.063
11) Virgil Meklau (Cooley Racing Team) [500] 127:34:266 +193.845
12) Bonifacy Lazarczyk (Trapani Eagles) [480] 128:35:540 +255.118
13) Sören Mannerheim (EMANUELINA) [242] 128:43:614 +263.193
14) Arjon Tilimpea (Taranto) [456] 129:10:549 +290.128
15) Cristiano Bottacini (West Coast Racing) [543] 129:43:473 +323.051
16) Bretislav Dragoun (Matteotti Team II) [294] 130:32:370 +371.949
17) Joseph McDonnell (Cooley Racing Team) [499] - RITIRATO
18) Pablo Schelotto (West Coast Racing) [544] - RITIRATO
Alla fine ho messo Mannerheim in vendita e Krohn come primo pilota. diciamo che è andato un filino meglio di quando sulla prima auto c'era Mannerheim. ora in classifica costruttori sono a pari punti con il settimo, ma per fortuna ho un 3 posto che mi permette di essere in 6 posizione e salvarmi, ora come ora...
Uff, certo che la salvezza diventa ogni anno più difficile. Dalle 4 serie vengono sempre su scuderie molto forti ed economicamente dotate...
EDIT: ma quanto mi ci vorrà per far salire il momento di forma al pilota? è ancora a catastrofico... :cry:
Il mio primio pilota non ha concluso la gara, peccato, stava facendo un ottimo GP, lo dimostra il record su pista (avendo corso solo 33 giri dei 77 previsti) e il 3° posto prima del ritiro anche con una qualifica non eccezionale (era 7° in griglia).
Il secondo si è comportato altrettanto bene guadagnando la 5a posizione partendo dall'11° posto in griglia.
Il Gran Premio è finito!!!
Il vincitore è Tomokazu Fujiyama con il tempo di 113:31:986
Il miglior giro è di Jesus Moneo in 1:27:562
Pilota Tempo Distacco
1) Tomokazu Fujiyama (Magic Racing) 113:31:986 113:31:986
2) Radomir Schifferer (LC1-Racing) 113:56:916 +24.929
3) Fujimaro Imaizumi (Storm Belt) 114:12:893 +40.906
4) Bob Walton (Scuderia Geronimo) 114:23:494 +51.507
5) Daragh McGillick (noFear! Racing Team) 114:46:179 +74.192
6) Maximiliaan VanHolst (Genoa Racing Team) 114:50:935 +78.948
7) Giulo Nardi (PAULASTRO) 114:51:905 +79.918
8) Even Myrland (zio.fester) 115:07:248 +95.261
9) Mackinley Archay (Magic Racing) 115:19:306 +107.319
10) Plácido Sayao (Storm Belt) 115:26:256 +114.269
11) Yuhuang Xu (PAULASTRO) 115:58:488 +146.501
12) Ananiy Biohokin (Genoa Racing Team) 116:49:687 +197.700
13) Felipe Golias (zio.fester) 116:59:432 +207.445
14) Dujam Ivanisevic (Scuderia Geronimo) 117:08:497 +216.510
15) Timotheos Delios (LC1-Racing) 118:12:620 +280.633
16) Jesus Moneo (noFear! Racing Team) - RITIRATO
Avete idea del prezzo a cui potrei mettere un motore del genere?
PVI: 17.914
Peso: 103.759 Kg
Storia dei trasferimenti
Caratteristiche
Cilindrata: 2248 cc
Potenza: 676 HP
ho provato a guardare nel mercato ed ho trovato solo due pezzi confrontabile ed uno lo ha messo a 350.000 l'altro a 900.000
Storia dei trasferimenti
Caratteristiche
ho provato a guardare nel mercato ed ho trovato solo due pezzi confrontabile ed uno lo ha messo a 350.000 l'altro a 900.000
il primo mi pare abbastanza corretto ... cmq guarda anche a quanto vengono venduti quelli leggermente + e - potenti del tuo ;)
Aggiornamento dopo un po' di gare... sono 2° in campionato (f4) con le vetture dello scorso anno (in realtà è solo 1 che va a podio tutte le gare, l'altra arriva 9°-10°). Il mio primo pilota ora sta a 25mila di PVI :oink:... una POTENZA.... :D
Intanto sto facendo cassa senza spendere una lira tra pezzi o reparti (piloti esclusi, unico settore in cui ho deciso di investire)... in banca vado per i 3 milioni! :p
Annata tranquilla, insomma... :O
ninja970
16-06-2008, 22:51
Storia dei trasferimenti
Caratteristiche
il prezzo più verosimile è molto più 350 che non 900 ;)
ok, allora lo tengo e vedo di piazzare una macchina in posizione migliore, visto che con il passare delle gare sto perdendo posizioni
P.S: ho raggiunto i 4.000.000 € in banca! :D
Ultimate_OmG
20-06-2008, 00:18
mi sono iscritto da poco a questo gioco e sto senza guide, dai test ancora capisco poco, potreste aiutarmi a trovare la retta via? :)
ad esempio, i dislivelli su cosa dovrei farli incidere? ho una gara domani e nn sò sinceramente dv sbattere le corna..
Il circuito Racing teamF1 Autodromo (ID: 3307)
è situato in campagna.
Meteo qualifica: pioggia
Meteo gara: sole
Lunghezza 4.181 mt
Numero giri: 73
Proprietario: Racing teamF1
Percentuale di dislivelli: 13%
Percentuale di curve: 92%
Lunghezza della pitlane: 551 mt
Condizioni del circuito: 100%
il mio primo pilota ha cm skill:
Momento di forma: insufficiente
Esperienza: pessimo
Abilità primarie
--------------------------------------------------------------------------------
Abilità nel frenare: valido
Abilità con il cambio: pessimo
Abilità nell'accelerare: catastrofico
Seguire le traiettorie: eccezionale
Abilità secondarie
--------------------------------------------------------------------------------
Resistenza fisica: catastrofico
Tecnica: pessimo
Riflessi: pessimo
Conoscenze meccaniche: mediocre
aiutatemi vi prego :muro:
Ultimate_OmG
20-06-2008, 00:23
ah dimenticavo, il mio nick è Ultimate_OmG e la scuderia blackjack 21, formula 5 girone 246
Uhhhh 1 topic ufficiale di f1project?
PRESENTE!!!!!!!!!!!!!
Scuderia: AS Roma
Proprietario: Leon
Campionato: Formula 4(girone 15)
www.f1project.org/viewscud.php?id=1118
Dmn mi leggo con calma tutto e inizio a chiedervi consigli :D
ninja970
20-06-2008, 13:09
mi sono iscritto da poco a questo gioco e sto senza guide, dai test ancora capisco poco, potreste aiutarmi a trovare la retta via? :)
per iniziare ti consiglio di leggerti attentamente il regolamento e poi di iscriverti al forum. Lì, nella sezione PRINCIPIANTI, troverai dei thread in evidenza che ti possono essere molto utili ;)
Ultimate_OmG
20-06-2008, 17:16
ok, per la qualifica ho fatto i seguenti settaggi
Circuito: Racing teamF1 Autodromo - Curve: 92 % - Dislivelli: 13 % - Meteo: pioggia lieve
Miglior tempo: 1:55:554
Pilota: Jurica Svitlica
Motore: FJ-87818 - coppia: 2760
Freni: DB-47486 - morbidezza: 100
Trasmissione: Bj_21-55906 - rapporti: 240
Sospensioni: Bj_21-60761 - morbidezza: 100
Aerodinamica: Bj_21-62926 - incidenza: 2500
Elettronica: EH-67138
Gomme: Tb-107971 - tipo: intermedia - pressione: 700
il tempo però sarà pioggia, e anke le gomme
Il vincitore è Daragh McGillick con il tempo di 95:21:669
Il miglior giro è di Daragh McGillick in 1:51:003
Pilota Tempo Distacco
1) Daragh McGillick (noFear! Racing Team) 95:21:669 95:21:669
2) Tomokazu Fujiyama (Magic Racing) 95:31:968 +10.299
3) Radomir Schifferer (LC1-Racing) 95:34:215 +12.546
4) Fujimaro Imaizumi (Storm Belt) 95:57:438 +35.769
5) Jesus Moneo (noFear! Racing Team) 96:17:228 +55.559
6) Maximiliaan VanHolst (Genoa Racing Team) 96:22:654 +60.985
7) Mackinley Archay (Magic Racing) 96:25:324 +63.655
8) Plácido Sayao (Storm Belt) 96:27:755 +66.085
9) Giulo Nardi (PAULASTRO) 96:45:264 +83.594
10) Yuhuang Xu (PAULASTRO) 97:55:896 +154.227
11) Timotheos Delios (LC1-Racing) 98:29:202 +187.533
12) Ananiy Biohokin (Genoa Racing Team) 98:57:415 +215.746
13) Even Myrland (zio.fester) - RITIRATO
14) Dujam Ivanisevic (Scuderia Geronimo) - RITIRATO
15) Bob Walton (Scuderia Geronimo) - RITIRATO
Bene, altra vittoria e altri punti che mi permettono di avvicinarmi alla scuderia in testa al campionato (al momento a +13). Speriamo che le prossime ed ultime due gare farò altrettanto bene così da arrivare in F3 ;)
eh... che pirla! :D... oggi ho "corso" senza aver riparato nulla dallo scorso gran premio (mi sono dimenticato)... e infatti ho fatto solo un ottavo posto... :stordita:
Vabboh... tanto non lotto comunque, per la prima posizione... :O
Pilota Tempo Distacco
1) Lugono Giqwa (Fulmine del campidano1) [337] 89:50:585 89:50:585
2) Fernando Chappell (Ferrari campione) [871] 89:54:780 +4.195
3) Jonathan MacFeat (katory italian special) [2079] 90:18:921 +28.336
4) Jozo Mrsic (mrmax) [1783] 90:32:200 +41.615
5) Grufydd Luther (Paoloplast) [885] 91:00:808 +70.223
6) Robert Plischke (AS Roma) [675] 91:09:649 +79.064
7) Ridhwan Al-Jurr (Fulmine del campidano1) [338] 91:32:244 +101.659
8) Koshiro Nakagawa (Paoloplast) [886] 91:55:492 +124.907
9) Mihalj Poth (katory italian special) [2080] 92:04:594 +134.009
10) Paul Carrol (AS Roma) [676] 92:14:710 +144.125
11) Jakob Gerstner (Praetorian Racing) [1913] 92:17:512 +146.927
12) Brian MacKeth (Pastuer F1 Racing Team) [2481] 93:00:839 +190.254
13) Sevastian Chernovol (Pastuer F1 Racing Team) [2482] 93:14:295 +203.710
14) Klaus Maria Rzehak (Black&white) [681] - RITIRATO
15) Andronikos Ziagas (mrmax) [1784] - RITIRATO
16) Dusa Klecan (Praetorian Racing) [1914] - RITIRATO
17) Stig Thomassen (Ferrari campione) [872] - RITIRATO
:cry:
eh... che pirla! :D... oggi ho "corso" senza aver riparato nulla dallo scorso gran premio (mi sono dimenticato)... e infatti ho fatto solo un ottavo posto... :stordita:
Vabboh... tanto non lotto comunque, per la prima posizione... :O
In questa stagione ho avuto tante dimenticanze che adesso potrei essere il primo in classifica senza troppi problemi :rolleyes:
Ragazzi ho creato un piccolo tool per calcolare strategie e assetti in excel, non è una cosa molto avanzata, ma per chi è alle prime armi come me è molto utile. Il modo in cui vengono calcolati gli assetti è identico al tool manager 5.
Eccolo qui: 63487
campionato costruttori: 1° con 16 punti di vantaggio
campionato piloti: 1° con 13 punti di vantaggio e poi 6° a pari punti col 5°
F4 sto arrivando..........
Il castigatore
26-06-2008, 22:16
:asd: la mia prima multa ad F1 per aver insultato un utente... :asd:
Il castigatore
26-06-2008, 22:55
e che ti hanno fatto?
15k di multa e ho dovuto anche chiedere scusa all'utente insultato... e vabbè, sono i primi 15k che spendo con tutto il cuore ;)
15k di multa e ho dovuto anche chiedere scusa all'utente insultato... e vabbè, sono i primi 15k che spendo con tutto il cuore ;)
Cos'è successo? Se si può sapere.
Tornando a noi. Rosicchiati 3 punti al primo in classifica, ora sono a -10 ma la vedo molto dura. Una scuderia è tornata di prepotenza e mi ha creato qualche problemino...vediamo di comprare qualcosina per rimettere a posto le macchine per l'ultima gara per, speriamo, raggiungere questa F3.
Il castigatore
30-06-2008, 09:15
Cos'è successo? Se si può sapere.
Niente di che. c'era un pezzo che mi serviva (delle gomme intermedie, visto che era quello il meteo previsto per la gara), solo che siccome il prezzo era conveniente continuava a rilanciare solo per farmi alzare il prezzo (me l'ha detto via messaggi!!!). alla fine, quando sono riuscito a prendere, ha iniziato a mandarmi dei messaggi vantandosi dei suoi acquisti che lui è più bravo a fare affari e cose così. al che gli ho mandato un messaggio con scritto che era una T.d.C. e ho ricevuto la multa. vabbè, cose che capitano. tra l'altro è nello stesso girone di fgiova.
vabbè, come vi state preparando all'ultimo GP?
da me c'è una serrata lotta per la salvezza che mi vede anche coinvolto:
Scuderia Punti 1° 2° 3° Pole Record
1) Quick Racing________81 6 0 1 5 5
2) Fuencarral__________60 0 3 3 2 0
3) daigigimotor_________52 1 4 1 0 1
4) Trapani Eagles_______32 0 1 2 0 0
5) Matteotti Team II____32 0 0 1 1 1
6) EMANUELINA______29 0 1 1 0 0
7) Aruze racing_________23 2 0 0 1 2
8) Taranto_____________21 0 0 0 0 0
9) West Coast Racing____17 0 0 0 0 0
10) Cooley Racing Team___4 0 0 0 0 0.
rischiamo un pò tutti, dal 4 al 6, perchè aruze racing, dopo che ha corso solo un paio di gare in tutta la stagione, ha speso la bellezza di 4 milioni ed è riuscita a vincere le ultime 2 gare, inguaiando sia me, che matteotti (nel circuito del quale si disputerà l'ultimo GP) che trapani eagles. non vedo l'ora che arrivi questa domenica
In questa pre ultima gara sto cercando di fare qualche buon acquisto per permettere ai miei due piloti di guadagnare qualche posizione in griglia e fine gara. Speriamo bene, la stagione non è andata male considerando le mille disattenzioni delle prime gare :p
Ecco la griglia di partenza dell'ultimo GP di questa stagione:
20) Pilota Squalificato (Ferrari Team)
19) Pilota Squalificato (Ferrari Team)
18) Pilota Squalificato (Leoni Felici)
17) Pilota Squalificato (Leoni Felici)
16) Giulo Nardi (PAULASTRO) 1:36:494
15) Yuhuang Xu (PAULASTRO) 1:35:451
14) Felipe Golias (zio.fester) 1:35:078
13) Matvey Dubrovskiy (LC1-Racing) 1:34:911
12) Ananiy Biohokin (Genoa Racing Team) 1:34:529
11) Mackinley Archay (Magic Racing) 1:33:927
10) Plácido Sayao (Storm Belt) 1:33:796
9) Fujimaro Imaizumi (Storm Belt) 1:33:279
8) Dujam Ivanisevic (Scuderia Geronimo) 1:33:086
7) Maximiliaan VanHolst (Genoa Racing Team) 1:32:850
6) Jesus Moneo (noFear! Racing Team) 1:32:635
5) Tomokazu Fujiyama (Magic Racing) 1:32:258
4) Radomir Schifferer (LC1-Racing) 1:32:222
3) Even Myrland (zio.fester) 1:31:916
2) Daragh McGillick (noFear! Racing Team) 1:31:872
1) Bob Walton (Scuderia Geronimo) 1:31:293
Il mio primo pilota, in seconda posizione, ha, come strategia di gara, un solo pitstop.
La scuderia con cui sto combattendo per la promozione in F3 è la Magic Racing. Speriamo di andare bene e conquistare meritatamente questa promozione.
NB: per chi non lo sapesse o non avesse ricevuto la email dallo staff di F1Project, per potersi connettere al sito bisogna collegarsi a questo indirizzo http://84.33.51.17.
io ho approfittato dei problemi del sito per comprare qualhe buon pezzo a un buon prezzo (vedi motore 2000cc 365hp a 25.000€). Qualcuno di voi ha provato il mio tool, sarei curioso di conoscere opinioni e consiglio, magari lo miglioriamo insieme
io ho approfittato dei problemi del sito per comprare qualhe buon pezzo a un buon prezzo (vedi motore 2000cc 365hp a 25.000€).
Hehe, beato te, per competere nel mio girone ho motori da più di 600HP :D
Non oso immaginare quelli necessari per la F1 e la F2 :p
Qualcuno di voi ha provato il mio tool, sarei curioso di conoscere opinioni e consiglio, magari lo miglioriamo insieme
No, non l'ho provato, preferisco fare tutto da me ;)
lol nn avevo dubbi che tu facevi tutto da te, io mi riferivo a coloro i quali sna lle prime armi f5 ed f6
lol nn avevo dubbi che tu facevi tutto da te, io mi riferivo a coloro i quali sna lle prime armi f5 ed f6
Figurati :)
Non volevo certo sminuire il tuo lavoro ;)
Non è andata come speravo, sono arrivato secondo, nella classifica costruttori, a quattro punti dal primo.
Classifica costruttori
1) Magic Racing 88 6 1 1 3 3
2) noFear! Racing Team 84 2 3 1 3 3
3) Scuderia Geronimo 55 2 1 1 2 3
4) LC1-Racing 55 0 4 3 0 0
5) Storm Belt 47 0 0 2 0 0
6) zio.fester 31 0 1 1 2 1
7) Genoa Racing Team 21 0 0 0 0 0
8) Ferrari Team 6 0 0 1 0 0
9) PAULASTRO 3 0 0 0 0 0
10) Leoni Felici 0 0 0 0 0 0
I miei due piloti invece si sono piazzati 4° e 5°.
Pilota Scuderia Punti 1° 2° 3° Pole Record
1) Tomokazu Fujiyama Magic Racing 81 6 1 1 3 3
2) Bob Walton Scuderia Geronimo 55 2 1 1 2 3
3) Radomir Schifferer LC1-Racing 55 0 4 3 0 0
4) Daragh McGillick noFear! Racing Team 43 1 2 1 2 1
5) Jesus Moneo noFear! Racing Team 41 1 1 0 1 2
6) Fujimaro Imaizumi Storm Belt 40 0 0 2 0 0
7) Even Myrland zio.fester 31 0 1 1 2 1
8) Maximiliaan VanHolst Genoa Racing Team 21 0 0 0 0 0
9) Plácido Sayao Storm Belt 7 0 0 0 0 0
10) Mackinley Archay Magic Racing 7 0 0 0 0 0
11) Bednar Holub Ferrari Team 6 0 0 1 0 0
12) Giulo Nardi PAULASTRO 3 0 0 0 0 0
13) Knut Kohler Storm Belt 0 0 0 0 0 0
Punterò al passaggio in F3 il prossimo anno, purtroppo. Non ho seguito il gioco in alcune gare ed ecco i risultati :p
Il castigatore
06-07-2008, 18:08
ultima gara e... salvezza. anzi, sono passato dal 6 al 4 posto. certo, mi sono un pò svenato ma ne è valsa la pena :D
Peccato per Alex10, purtroppo il girone era abbastanza agguerrito e non ce l'ha fatta, ma confido in un sua risalita veloce
ciao a tutti girovagavo nel forum e manco sapevo dell'esistenza di questo thread,mi presento:
sono anto155 e anch'io faccio parte della combricola di manager che tutte le settimane si scervellano a capire dove spendere meglio i propri €.
La mia scuderia è la oldaracingmotorsport sono iscritto dall'agosto 2007 e passo dopo passo oggi mi sono laureato campione del girone 36 di F4,un bel colpo visto che la stagione non era partita benissimo ma poi con giusti acquisti mi sono fatto valere e il mio pilota numero 1 Rodas Ozzello ha infilato una serie consecutiva di 5 vittorie.
1° nei costruttori,1° nei piloti ma mi viene da ridere sapendo che ho pochissimi soldi e in F3 mi dovrò solo difendere da un eventuale retrocessione.
Campionato Formula 4 (Girone 36)
Classifica costruttori
1) oldaracingmotorsport 81 5 1 1 2 5
2) l4nc3l0t r4c1ng 71 1 4 1 2 2
3) Bobatto 65 4 1 1 6 2
4) Extreme Racing 59 0 1 2 0 0
5) Bmw Sauber Kubika 52 0 1 5 0 1
6) Lotus 25 0 2 0 0 0
7) Ornitorinchi Moncoflettici 25 0 0 0 0 0
8) Dorcadis 9 0 0 0 0 0
9) Rin Tin Team 3 0 0 0 0 0
10) Poppo Racing Team S.p.A. 0 0 0 0 0 0
I primi 20 piloti in classifica
1) Rodas Ozzello oldaracingmotorsport 79 5 1 1 2 5
2) Amyneddgar Ladell Bobatto 58 4 1 1 6 2
3) Richard Cornelissen Bmw Sauber Kubika 49 0 1 5 0 1
4) Joonatan Finni Extreme Racing 46 0 1 2 0 0
5) Pablo Gonzales Lotus 24 0 2 0 0 0
6) Jaakob Heiramo Ornitorinchi Moncofl... 24 0 0 0 0 0
7) Jerrik Dam l4nc3l0t r4c1ng 23 0 0 0 0 0
gg sono arrivato 4° e 10° quindi risultato finale campionato:
Campionato Formula 4 (Girone 15)
Classifica costruttori
1) Fulmine del campidano1 94 6 1 1 5 6
2) Ferrari campione 78 2 4 3 3 3
3) katory italian special 75 1 4 2 1 0
4) Paoloplast 63 1 1 3 1 1
5) AS Roma 38 0 0 0 0 0
6) mrmax 35 0 0 1 0 0
7) Praetorian Racing 6 0 0 0 0 0
8) Pastuer F1 Racing Team 1 0 0 0 0 0
9) Black&white 0 0 0 0 0 0
10) AARON LEWIS METAL 0 0 0 0 0 0
I primi 20 piloti in classifica
1) Lugono Giqwa Fulmine del campidano1 77 6 1 1 5 6
2) Fernando Chappell Ferrari campione 70 2 4 3 3 3
3) Jonathan MacFeat katory italian special 64 1 4 2 1 0
4) Grufydd Luther Paoloplast 53 1 1 3 1 1
5) Robert Plischke AS Roma 32 0 0 0 0 0
ninja970
07-07-2008, 18:23
Pubblico anche qui il comunicato stampa che ho diffuso al termine di stagione 10 che mi ha visto protagonista in F1 :D
"Prima stagione in F1 per la scuderia Oro Bruno con l'obiettivo di inizio stagione centrato in pieno: la salvezza. Ma non è venuta da sola, nel senso che non sono mancate le soddisfazioni grazie anche alla professionalità del pilota Ward che ha dato un quid in più a tutta la squadra. In particolare sono da ricordare l'esordio con il podio e in generale il fatto di essere arrivati dietro alle 3 scuderie che si sono contese il titolo per tutta la stagione. Una stagione da ricordare: miglior rookie."
Bravo ninja970, davvero un'ottima prima stagione in F1 ;)
Purtroppo non ho fatto il salto ma credo di farcel ail prossimo anno, adesso è il momento di investire in qualche sezione del laboratorio.
Pubblico anche qui il comunicato stampa che ho diffuso al termine di stagione 10 che mi ha visto protagonista in F1 :D
"Prima stagione in F1 per la scuderia Oro Bruno con l'obiettivo di inizio stagione centrato in pieno: la salvezza. Ma non è venuta da sola, nel senso che non sono mancate le soddisfazioni grazie anche alla professionalità del pilota Ward che ha dato un quid in più a tutta la squadra. In particolare sono da ricordare l'esordio con il podio e in generale il fatto di essere arrivati dietro alle 3 scuderie che si sono contese il titolo per tutta la stagione. Una stagione da ricordare: miglior rookie."
GRANDE GRANDE GRANDE ti ho seguito tutto l'anno :sofico: anche se non dicevo nulla... cmq complimenti, la prima stagione è sempre la + dura per chi paga lo scotto di venire dal basso, ora testa bassa e sotto a lavorare però ;)
a me invece è andata peggio putroppo :(
c'è qualche buon'anima che ha voglia di aggiornare il primo post? io ormai ci sto poco dietro
Il castigatore
08-07-2008, 13:10
complimenti. sei il nostro portabandiera in F1project
c'è qualche buon'anima che ha voglia di aggiornare il primo post? io ormai ci sto poco dietro
Lo farei volentieri ma a breve diventerò difficilmente reperibile qui sul forum ed ho già una discussione in rilievo da mantenere nella sezione processori :(
Il castigatore
09-07-2008, 11:03
presente. appena escono i gironi nuovi aggiorno il primo post ;)
SN4KKERO
09-07-2008, 13:00
Concluso il campionato al 4° posto senza infamia e senza lode.....
1) Crevari Racing Team 146 8 5 2 9 7
2) magicomario 75 1 3 4 0 1
3) BruceRacing 64 1 2 3 0 1
4) Zero4U 43 0 0 1 0 0
5) The Slap 40 0 0 0 1 1
6) mauro74 12 0 0 0 0 0
7) SPARKLE 10 0 0 0 0 0
8) Yamaha Motors 0 0 0 0 0 0
9) Force Arabia 0 0 0 0 0 0
10) Per sempre rosso 0 0 0 0 0 0
:stordita:
Concluso il campionato al 4° posto senza infamia e senza lode.....
1) Crevari Racing Team 146 8 5 2 9 7
2) magicomario 75 1 3 4 0 1
3) BruceRacing 64 1 2 3 0 1
4) Zero4U 43 0 0 1 0 0
5) The Slap 40 0 0 0 1 1
6) mauro74 12 0 0 0 0 0
7) SPARKLE 10 0 0 0 0 0
8) Yamaha Motors 0 0 0 0 0 0
9) Force Arabia 0 0 0 0 0 0
10) Per sempre rosso 0 0 0 0 0 0
:stordita:
Meglio del puntare al salto di categoria e restare in F4 a quattro punti dal primo in classifica :(
1) GLY RACING TEAM F1 105 6 2 1 5 6
2) C.D. 61 0 2 5 0 0
3) Bigattiera Team 59 1 2 3 1 1
4) BullDog RT 58 0 1 1 0 0
5) Black Adamantium 49 0 2 0 0 0
6) Mozzarella Filante 38 3 1 0 4 3
7) power83 19 0 0 0 0 0
8) ForzaLazio4ever 1 0 0 0 0 0
9) frecce bordo 0 0 0 0 0 0
10) Sbiriguda Racing 0 0 0 0 0 0
quinto senza tanto faticare... vediamo se il rpossimo anno faccio di meglio :)
presente. appena escono i gironi nuovi aggiorno il primo post ;)
ottimo ;)
duobutch
11-07-2008, 15:15
Con un'elettronica di regolabilità blu è normale che tra un giro coi settaggi tutti a 0 e
un giro col setup "giusto" guadagno solo 1 secondo in media?
ninja970
11-07-2008, 21:04
Con un'elettronica di regolabilità blu è normale che tra un giro coi settaggi tutti a 0 e
un giro col setup "giusto" guadagno solo 1 secondo in media?
dipende da troppi fattori (circuito, pezzi e così via) per darti una risposta "sicura" ma è possibilissimo: un secondo a giro (dipende anche dalla lunghezza del circuito) comunque non è poco ;)
promosso in F4 finalmente....
ninja970
14-07-2008, 13:32
promosso in F4 finalmente....
bene ;)
Lo ScArSe
17-07-2008, 21:18
mica sapete dove repierire tool manager 5?? una volta era sul sito f1projectitaia che però è stato chiuso
nn ci credo...
Set di gomme ASR-160492 (ID: 160492)
Informazioni generali
Proprietario: AS Roma
PVI: 303
Peso: 56.981 Kg
Storia dei trasferimenti
Caratteristiche
Grip: inadeguato
Durata: pessimo
Mescola: slick
ho aspettato 6 (SEI!!!) giorni x farmi uscire stè gomme
.-.
omfg
speso pure 45k€ -.-
và bè và
nn ci credo...
Set di gomme ASR-160492 (ID: 160492)
Informazioni generali
Proprietario: AS Roma
PVI: 303
Peso: 56.981 Kg
Storia dei trasferimenti
Caratteristiche
Grip: inadeguato
Durata: pessimo
Mescola: slick
ho aspettato 6 (SEI!!!) giorni x farmi uscire stè gomme
.-.
omfg
speso pure 45k€ -.-
và bè và
pensavo di essere l'unico ad essere sfortunatissimo coi pezzi creati dalla mia scuderia... elettronica e aerodinamica a meraviglioso e mi ritrovo passabile o skill rosse.....
gippi_one
21-07-2008, 14:16
io ho beccato un aereodinamica insufficente/valido nelle skill sbagliata:muro:
certo che se l'ing. per 1 ogni pezzo perde 1 livello di skill stiamo freschi!:D
mica sapete dove repierire tool manager 5?? una volta era sul sito f1projectitaia che però è stato chiuso
interesserebbe anche a me questo tool...qualcuno ha un link alternativo?
davide87
21-07-2008, 16:24
Impianto frenante F-RM-72599 (ID: 72599)
Informazioni generali
---------------------------------------------------------------------
PVI: 3.013
Peso: 45.997 Kg
Caratteristiche
----------------------------------------------------------------------
Qualità dei materiali: valido
Qualità del raffreddamento: valido
Quanto può valere?
ninja970
21-07-2008, 19:01
Quanto può valere?
ti consiglio di fare una ricerca di mercato su pezzi simili così ti fai un'idea, anche perchè il mercato è ciclico e dipende molto dal momento. Ad esempio ora che siamo a inizio stagione i prezzi sono in linea di massima altissimi.
davide87
22-07-2008, 01:59
ti consiglio di fare una ricerca di mercato su pezzi simili così ti fai un'idea, anche perchè il mercato è ciclico e dipende molto dal momento. Ad esempio ora che siamo a inizio stagione i prezzi sono in linea di massima altissimi.
il pezzo l'ho prodotto io :D
lo uso per una gara e lo vendo sui 100k
duobutch
22-07-2008, 11:42
100k x un valido/valido è un'esagerazione :sofico:
davide87
22-07-2008, 11:57
100k x un valido/valido è un'esagerazione :sofico:
I freni scarseggiano...
dal mercato:
M500-Eolo-02 - 42.346 Kg - Proprietario: mbuffuije
PVI: 2.784 Prezzo Base: 99.000 € Offerta Attuale: 0 €
Qualità del raffreddamento: valido
Scadenza Asta: 24-07-2008 09:48:37
BL-72595 - 46.594 Kg - Proprietario: Black Lotus
PVI: 4.625 Prezzo Base: 119.000 € Offerta Attuale: 0 €
Qualità del raffreddamento: meraviglioso
Scadenza Asta: 23-07-2008 15:33:26
duobutch
22-07-2008, 16:17
Si ma non offre nessuno :D
davide87
22-07-2008, 17:22
Si ma non offre nessuno :D
azz..
correranno senza freni?:D
gippi_one
24-07-2008, 20:17
se non hanno soldi correranno senza freni!...
se non ci sono compratori i prezzi si abbassano!
davide87
24-07-2008, 20:56
se non hanno soldi correranno senza freni!...
se non ci sono compratori i prezzi si abbassano!
il pezzo che ho prodotto io..:
il pezzo è in vendita fino al
25-07-2008 12:03:50.
Prezzo Base: 99.999 €
Offerta massima: 150.000 €
da palermo racing
marchioro
27-07-2008, 09:40
Scuderia: Team Italian Style
Proprietario : robertosnake
Anche io sono iscritto da 4 stagioni a F1 project
1a stagione formula5
2a stagione formula5 e vinco il campionato
3a stagione formula4 e arrivo ultimo :(
4a stagione (adesso) formula5
IL gioco e' molto bello, pecca solo un po nei setup, mi piaceva di piu il metodo alla batracer per calcolare i setup
Spero che gli sviluppatori ne tengano conto in futuro, vedo con piacere che è in continuo aggiornamento
Saluti a tutti e ci vediamo in pista
Roberto da Napoli (finalemente in coppa UEFA e senza più munnezza!!)
ninja970
27-07-2008, 10:45
(finalemente in coppa UEFA e senza più munnezza!!)
:sofico: :sofico: :sofico:
Lo ScArSe
04-08-2008, 22:09
50mila euro e 5 giornio per un aerodinamica da 800pvi...
davide87
04-08-2008, 22:30
50mila euro e 5 giornio per un aerodinamica da 800pvi...
Io invece lo faccio sviluppare subito...
Sto avendo buoni risultati con la vendita dei freni :D
F-RM-73825 Ferrari Rm Automania 100000 € 1692
F-RM-72972 Ferrari Rm BlackFlash 11000 € 834
F-RM-73222 Ferrari Rm Kappa Racing Pro 6000 € 656
F-RM-72599 Ferrari Rm Raven Racing Team 175000 € 2974
F-RM-71048 Ferrari Rm Colchoneta 24000 € 1131
F-RM-66925 Ferrari Rm cyberit2003 5500 € 740
F-RM-64935 Ferrari Rm Brujah 42000 € 1332
F-RM-60077 Ferrari Rm bmw racing corporation-coswort 3500 € 785
Per adesso ho incassato: 367'000€
duobutch
07-08-2008, 09:03
Meno i costi di produzione :sofico:
davide87
07-08-2008, 14:54
Meno i costi di produzione :sofico:
Giusto!:D
Adesso ne sto vendendo un altro con 2000 di pvi...
che brutta idea far iniziare il campionato d'estate .-.
le prime 3 gare non ho impostato niente e non credo i prox riesca a impostarle .-.
ninja970
09-08-2008, 21:14
che brutta idea far iniziare il campionato d'estate .-.
le prime 3 gare non ho impostato niente e non credo i prox riesca a impostarle .-.
non è che la stagione è partita appositamente d'estate, semplicemente è come capita, ogni stagione ha 2 settimane di pausa prima che inizi ;)
duobutch
10-08-2008, 19:55
Tre gare e tre vittorie tranquille, prossima stagione F3 :D
anche io..tre gare tre vittorie..e il secondo pilota è pure secondo in campionato...f4 tornoooooooooooooooooo e stavolta punto alla f3
button1976
12-08-2008, 08:10
Ciao ragazzi, buongiorno a tutti....io sono in 6 e mi sa che ci rimango...
negli assetti sono un disastro :muro:
button1976
12-08-2008, 10:14
ho scoperto questo gioco nel forum di Hattrick, è uno spettacolo....
:p
Maverik_91
12-08-2008, 18:39
si puo cancellare l'account?
ho sbagliato delle cose vorrei rifarlo come si fa^?
Ciao ragazzi!
Ma se io ho delle gomme slick con durata ottima (il resto è valido) posso evitare di cambiare al pit stop per evitare la perdita di tempo? :)
Grazie
Lo ScArSe
12-08-2008, 22:09
Ciao ragazzi!
Ma se io ho delle gomme slick con durata ottima (il resto è valido) posso evitare di cambiare al pit stop per evitare la perdita di tempo? :)
Grazie
no....
per chi voleva rkiiiniziare: neinte devi solo aspettare che ti scada l'account senza riconentterti
button1976
13-08-2008, 07:59
Altrimenti prova a scrivere ai master....magari ti sanno dire qualcosa.
qualcuno conosce qualche aiuto per fare i settaggi???? io sono un disastro...:muro:
per i settaggi prova questo file excel, l´ho creato io;) diciamo che funge fino in f5.
http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=63487&d=1214228156
button1976
13-08-2008, 15:04
Grazie mille, sei un grande!!! ;)
in che senso funziona fino in f5, poi cambia il modo di settare la macchina?
Spero di passare in un paio di stagioni, la scorsa è stata decente ma c'era un tipo che dava 1,5 sec al giro a tutti....
Lo ScArSe
13-08-2008, 19:08
per i settaggi scaricate questo piccolo programmino
http://rapidshare.com/files/132646178/Tool_Manager.zip.html
button1976
14-08-2008, 07:56
Grazie anche a te e soprattutto grazie agli ideatori di questo forum....
questo week corro in casa, vediamo un po' se riesco a ribadire il podio di domenica :mc:
erpedo91
21-08-2008, 13:47
ragazzi mi iscrivo alla sezione, corro in F4 girone 9, il mio team è Dreamteam
ho notato che nel forum c'è ScopionX che corre assieme a me :D
Maverik_91
23-08-2008, 22:28
migliori utilities non ne avete da proporre
giocavo a questo gioco...dopo di che mi ero rotto perche non potevo seguirlo bene a causa della linea ma ora posso mi sono iscritto oggi....:D vediamo quando mi attivano e vediamo di riprendere un po di robbe vecchie che non ricordo piu
migliori utilities non ne avete da proporre
in che senso?! :mbe:
Secondo ritiro per il mio pilota di punta. Ero 1° e 3°!... un tipetto con 31000 di PVI in stato di grazia come forma... mah... il random (=sfiga) mi punisce anche qua come in hattrick :rolleyes:
Accontentiamoci del 2° posto, ma se continuo così regalo la vittoria del campionato al mio avversario! :muro:
Secondo ritiro per il mio pilota di punta. Ero 1° e 3°!... un tipetto con 31000 di PVI in stato di grazia come forma... mah... il random (=sfiga) mi punisce anche qua come in hattrick :rolleyes:
Accontentiamoci del 2° posto, ma se continuo così regalo la vittoria del campionato al mio avversario! :muro:
sicuro non sia qualche pezzo?
sicuro non sia qualche pezzo?
direi di sì... :fagiano: Non devono essere ad un valore infimo per rompersi?!... :stordita:
ps: non ho nemmeno un pezzo sotto i 1000 di pvi...
scusate prima domanda: Tempo di attivazione ??? quando lo feci non passò nemmeno 1 giorno e mezzo
direi di sì... :fagiano: Non devono essere ad un valore infimo per rompersi?!... :stordita:
ps: non ho nemmeno un pezzo sotto i 1000 di pvi...
tutti riparati vero?
Maverik_91
25-08-2008, 10:33
intendo dei buoni tool per settare
tutti riparati vero?
Ovvio!... sempre! :O
cavolo... pensavo che la F4 nn fosse cosi difficile... ci sono piloti che hanno tutte e due le skill viola mentre il mio miglior pilota le ha verdi... secondo me il livello di queste serie è troppo alto... basti pensare che uno se vuole puo permettersi di prendersi pezzi con skill viola e correre in F5 (io ho circa 2 milioni)....
intendo dei buoni tool per settare
fai dei test ;)
cosa conta fare 1 gioco con una certa difficoltà e variabile se poi devono esserci dei tool che ti dicono il settaggio migliore??
è uno degli aspetti + belli la ricerca dei settaggi ...
Lo ScArSe
29-08-2008, 22:54
fai dei test ;)
cosa conta fare 1 gioco con una certa difficoltà e variabile se poi devono esserci dei tool che ti dicono il settaggio migliore??
è uno degli aspetti + belli la ricerca dei settaggi ...
si, ma infatti quel tool di da i settaggi lineari....è un punto di partenza, poi tramite i test trovi il settaggio ottimale
@raven....può essere che hai dei pezzi con la skill della prestazione altissima e la skill dell'affidabilità bassissima...
cavolo... pensavo che la F4 nn fosse cosi difficile... ci sono piloti che hanno tutte e due le skill viola mentre il mio miglior pilota le ha verdi... secondo me il livello di queste serie è troppo alto... basti pensare che uno se vuole puo permettersi di prendersi pezzi con skill viola e correre in F5 (io ho circa 2 milioni)....
Per spuntarla in F4 ci vogliono almeno motori da 600HP per farti un esempio, non è facile come si crede se quella serie-campionato ha tutte le squadre attive...
ninja970
30-08-2008, 11:04
Per spuntarla in F4 ci vogliono almeno motori da 600HP per farti un esempio, non è facile come si crede se quella serie-campionato ha tutte le squadre attive...
non è detto e può non bastare avere solo un supermotore.
Vi do un consiglio: puntate su una vettura equilibrata ed un ottimo pilota ;)
non è detto e può non bastare avere solo un supermotore.
Vi do un consiglio: puntate su una vettura equilibrata ed un ottimo pilota ;)
Si, ma mi sembra di essere stato molto chiaro nel mio intervento. Ho scritto "per farti un esempio" in grassetto apposta. E' ovvio che la vettura deve essere ben equilibrata.
duobutch
01-09-2008, 08:26
.... nel mio intervento. Ho scritto "per farti un esempio" in grassetto a posta. ....
:doh:
:doh:
:fagiano:
Dovevo scrivere "a intervento" :stordita:
Ok, stop alle cavolate :p
Salve raga... Non ce l'o fatta a resistere,e mi sono reinscritto a sto gioco.... Dopo quasi un anno che mi avevano cancellato l'account......
Solo non mi ricordo quasi piu niente.... :D :D :D...
Potete darmi qualche consiglio per iniziare....???
Del tipo,quanto personale assumere nello staff...!!!???
E poi o licenziato un po d'ingegneri... Ne o tenuti solo due con queste caratteristiche...
Sospensioni:
Bravura: catastrofico
Meccanica: eccezionale
Innovazione: passabile
Freni:
Bravura: catastrofico
Meccanica: fantastico
Innovazione: passabile
Voi che mi consigliate di fare..?? Li lascio a casa anche questi o me li tengo..??
E altra cosa...Mancano 4 gare al termine del campionato... Ed essendomi appena iscritto,mi ritrovo con 0 punti.... Le corro,o aspetto la nuova stagione..???
I miei dati sono questi.:
Scuderia : Frecce_D'Argento_87
Proprietario : Rox_87
Campionato : Formula 5(Girone 167)
Ciao e grazie a tutti quelli che risp..!!
Manda a casa gli ingegneri, con catastrofico di bravura non va da nessuna parte...
Partecipa alle ultime gare per far arrivare nuovi tifosi.
erpedo91
06-09-2008, 08:55
:rolleyes: io mi aggiungo a tutti quelli che si fanno il mazzo in F4, e devo dire che nonostante io abbia una macchina ben equilibrata e un buon pilota sto lottando per non retrocedere, corriamo preticamente tutti ogni domenica, di solito in 19 perchè una scuderia punta su un singolo pilota (e secondo me fa pure bene), inoltre dando una occhiata anche agli altri gironi mi rendo conto che il nostro è uno dei più complicati di tutti in quanto io che sono 6° in classifica ho 21 punti e in molti altri gironi se avessi lo stesso punteggio sarei a metà classifica...:mc:
Come testimone del girone c'è anche il presidente della Alfa Romeo Italia qua sul forum :rolleyes:
P.S. il nostro girone è il 9° :D
Anche io ero in F4 e lottavo per la salvezza.....poi mi hanno bannato!!:muro:
Adesso devo aspettare almeno metà settembre per potermi riiscrivermi!
Ce ne sono ancora bot in F5?
perchè se no finisco in F6!:(
davide87
06-09-2008, 10:16
Anche io ero in F4 e lottavo per la salvezza.....poi mi hanno bannato!!:muro:
Adesso devo aspettare almeno metà settembre per potermi riiscrivermi!
Ce ne sono ancora bot in F5?
perchè se no finisco in F6!:(
Che avevi fatto?:p
Si è voluto iscrivere mio fratello e non ha invitato l' e-mail allo staff come da regolamento!
E cosi mi hanno bannato la prima volta...poi comunque me lo hanno ridato(solo a me) con una multa!
6 settimane dopo si è riiscritto mio fratello mandando questa volta l'email però ci hanno ribannato perchè si è iscritto col nome di mia madre e quindi non ci hanno creduto che eravamo fratelli!
Adesso non lo faccio iscrivere più!!!!!!!!!
Qualificato 1° e 2°... cacchio... se vado avanti così (doppietta anche la scorsa settimana) arrivo primo in F4... e la cosa non è che mi esalta poi tantissimissimo (oddio... meglio primi che ultimi!) visto che in F3 non credo di poter assolutamente essere competitivo (non ho nemmeno 1 reparto di costruzione!) :fagiano:
erpedo91
06-09-2008, 15:26
Qualificato 1° e 2°... cacchio... se vado avanti così (doppietta anche la scorsa settimana) arrivo primo in F4... e la cosa non è che mi esalta poi tantissimissimo (oddio... meglio primi che ultimi!) visto che in F3 non credo di poter assolutamente essere competitivo (non ho nemmeno 1 reparto di costruzione!) :fagiano:
bè, però guarda la parte buona della medaglia, se passi in F3 guadagnerai un pochetto di più tra sponsor e premi televisivi, inoltre promuovendo dovresti avere anche un premio abbastanza salato per quanto riguarda la promozione :rolleyes:
Si è voluto iscrivere mio fratello e non ha invitato l' e-mail allo staff come da regolamento!
E cosi mi hanno bannato la prima volta...poi comunque me lo hanno ridato(solo a me) con una multa!
6 settimane dopo si è riiscritto mio fratello mandando questa volta l'email però ci hanno ribannato perchè si è iscritto col nome di mia madre e quindi non ci hanno creduto che eravamo fratelli!
Adesso non lo faccio iscrivere più!!!!!!!!!
Le prime stagioni, quindi a gioco appena nato, eravamo in tre ad avere una diversa scuderia connettendoci con lo stesso IP (ovviamente li avevamo informati di questo), non ci hanno fatto storie. Forse prima, vista i pochi iscritti, era facile controllare il tutto, adesso è un po' più complicato :)
Ora sono rimasto io, delle tre scuderie, e quindi problemi spariti (anche perché ho cambiato casa :p).
Le prime stagioni, quindi a gioco appena nato, eravamo in tre ad avere una diversa scuderia connettendoci con lo stesso IP (ovviamente li avevamo informati di questo), non ci hanno fatto storie. Forse prima, vista i pochi iscritti, era facile controllare il tutto, adesso è un po' più complicato :)
Ora sono rimasto io, delle tre scuderie, e quindi problemi spariti (anche perché ho cambiato casa :p).
Il fatto è mi hanno detto che adesso puo iscriversi un solo utente mentre mio fratello vorrebbe riiscriversi pure lui!
Mi dici una cosa! da cosa dipende l'IP?
connessione internet o computer?
Il fatto è mi hanno detto che adesso puo iscriversi un solo utente mentre mio fratello vorrebbe riiscriversi pure lui!
Mi dici una cosa! da cosa dipende l'IP?
connessione internet o computer?
L'ip che loro vedono dipende dalla connessione internet.
per cambiare ip basta staccare e riatticcare il router
1° e 2°! :sofico: A meno di catastrofi il campionato è mio... :O
per cambiare ip basta staccare e riatticcare il router
Più o meno ma ogni linea ADSL ha il suo range di IP che puo' usare e quindi l?IP non cambierà così radicalmente e non è difficile risalire al proprietario.
Tornando in tema. Il mio primo pilota è arrivato quarto, è una stagione di passaggio ma speriamo di guadagnare qualcosina arrivano tra i primi tre in classifica costruttori.
erpedo91
08-09-2008, 11:07
ale, sono quasi salvo, ieri nella corsa casalinga ho ottenuto il 5° posto, il secondo pilota il 10° (adesso non lo faccio più correre quasi quasi), la scuderia diretta rivale non ha impostato i pit-stop e in questa maniera sono riuscito a guadagnarli 4 punti preziosi, adesso è a 13 punti, mi basta un'altra gara arrivando davanti ed è quasi sicura la salvezza :D
simone1974
13-09-2008, 16:26
Mi iscrivo anche io in quanto... Nuovo iscritto a questo gioco :stordita:
Registrazione fatta questa settimana, il tempo di capirci qualcosa, buttare al vento ~100K tra pezzi semi-inutili, ingegneri ingaggiati e subito licenziati, pescate senza senso, e subito piazzo le mie vetture 3^ e 7^in qualifica :D
Speriamo nella gara di domani. :sperem:
ninja970
13-09-2008, 21:04
Mi iscrivo anche io in quanto... Nuovo iscritto a questo gioco :stordita:
Registrazione fatta questa settimana, il tempo di capirci qualcosa, buttare al vento ~100K tra pezzi semi-inutili, ingegneri ingaggiati e subito licenziati, pescate senza senso, e subito piazzo le mie vetture 3^ e 7^in qualifica :D
Speriamo nella gara di domani. :sperem:
per non sprecare soldini inutilmente ti consiglio di iscriverti al forum, nella sezione principianti ci sono delle guide molto utili ed inoltre puoi fare domande su tuoi dubbi specifici ;)
simone1974
14-09-2008, 08:14
per non sprecare soldini inutilmente ti consiglio di iscriverti al forum, nella sezione principianti ci sono delle guide molto utili ed inoltre puoi fare domande su tuoi dubbi specifici ;)
Grazie, infatti dopo mi son subito letto diverse guide.
Credo di aver ripreso la retta via :p
Peccato, fossi stato più paziente avrei sicuramente risparmiato qualche euro.
simone1974
15-09-2008, 08:26
I miei piloti sono arrivati 3° e 4° nella mia gara d'esordio. :)
ciao, se vengo bannato quanto tempo devo aspettare per potermi riscrivere??6o7settimane??
Salve a tutti io sono nuovo.....per essere competitivi oltre al pilota motore e aerodinamica che pezzo buono ci vuole???---
grazie Luca
ninja970
21-09-2008, 19:06
Salve a tutti io sono nuovo.....per essere competitivi oltre al pilota motore e aerodinamica che pezzo buono ci vuole???---
grazie Luca
tutti, ti consiglio innanzitutto un buon pilota e poi di fare una vettura equilibrata in tutte le componenti
grazie mille....poi se ti posso chiedere un consiglio...ti scrivo i miei pezzi cosi mi consigli sempre se puoi(e vuoi) cosa mi serve....ok???
grazie luca
Motore di pvi 5.213 pilota 7.000pvi freni 1.839pvi trasmis. 1.542pvi set sosp 1.206 pvi aero 6.017pvi elettroni. 729..............cosa devo compra????:)
per formula 5 o 6 sei ok figurati che io in formula 5 ho una macchina di gran lunga + scadente e sto al 3o posto
ninja970
23-09-2008, 14:04
Motore di pvi 5.213 pilota 7.000pvi freni 1.839pvi trasmis. 1.542pvi set sosp 1.206 pvi aero 6.017pvi elettroni. 729..............cosa devo compra????:)
anche se il pvi non dice tutto, in linea di massima direi che per la F6 può anche andare :)
grazie mille x le risposte...io ho chiesto questo xke nella mia formula 5 tengo 1 che mi da 1secondo e mezzo al giro
xciò pensavo che qualche cosa nn andava
grazie Luca
Lo ScArSe
23-09-2008, 19:55
grazie mille x le risposte...io ho chiesto questo xke nella mia formula 5 tengo 1 che mi da 1secondo e mezzo al giro
xciò pensavo che qualche cosa nn andava
grazie Luca
???? raga ma siete impazziti?? apparten l'elettronica quelli sono pezzi da f4 o scarsa F3....fai i settaggi o lasci tutto com'è??
ninja970
23-09-2008, 20:17
???? raga ma siete impazziti?? apparten l'elettronica quelli sono pezzi da f4 o scarsa F3....fai i settaggi o lasci tutto com'è??
l'ho specificato che il PVI non significa molto, bisogna vedere le skill dei pezzi e poi c'è la bravura del pilota e i settaggi che possono fare la differenza.
Insomma i fattori importanti sono diversi ;)
we raga io faccio almeno una volta a settimana le prove nel mio circuito e cambio a seconda di quello ke mi dice il mio pilota...io cosi faccio...o devo fare qualke altra cosa??
Grazie Luca
ninja970
23-09-2008, 21:57
we raga io faccio almeno una volta a settimana le prove nel mio circuito e cambio a seconda di quello ke mi dice il mio pilota...io cosi faccio...o devo fare qualke altra cosa??
Grazie Luca
il tuo circuito non basta, ogni circuito ha una percentuale di curve e dislivelli e quindi un suo setup ottimale (anche in base al meteo)
simone1974
24-09-2008, 09:03
Io mi sono iscritto da due settimane, per ora uso i settaggi lineari.
Paponi, occhio alla bancarotta ;)
con i soldi è tutto ok....
Ah ecco... mi pareva! :D
Comunque... son promosso in F3.... dove sarò mazzulato e ridicolizzato... :fagiano:
Certo che però è strano... ad hattrick ci perdo ore e non mi schiodo dalla 8° serie di ferro in cui sono e a f1 project a cui dedico 15 minuti in settimana per i settaggi della gara vado avanti... :muro:
:sofico:
Ah ecco... mi pareva! :D
Comunque... son promosso in F3.... dove sarò mazzulato e ridicolizzato... :fagiano:
Certo che però è strano... ad hattrick ci perdo ore e non mi schiodo dalla 8° serie di ferro in cui sono e a f1 project a cui dedico 15 minuti in settimana per i settaggi della gara vado avanti... :muro:
:sofico:
molla hattrick tanto non ti darà mai soddisfazioni :O :D
simone1974
25-09-2008, 08:28
Bene, la mia piccola scuderia comincia a crescere.
Alla terza settimana sale il livello di gruppo e dei due laboratori in cui sto facendo ricerca :)
Tra 10 min. scade l'asta per un mio giovane pilota appena pescato: Stefan Pochyba... 2300 di pvi e 22 anni...
A chi interessa è a 5mila euro... :stordita:
è appena scaduta l'asta per il mio primo pilota. non l'ha comprato nessuno
12884pvi e 999000€
duobutch
29-09-2008, 05:58
è appena scaduta l'asta per il mio primo pilota. non l'ha comprato nessuno
12884pvi e 999000€
Ma chissà perchè lol :rolleyes:
Cmq promosso pure io in F3, chissà che non ci troviamo Raven :D
simone1974
29-09-2008, 09:14
Ma chissà perchè lol :rolleyes:
Cmq promosso pure io in F3, chissà che non ci troviamo Raven :D
Forse perché si avvicina la settimana delmercato svincolati ;)
Magari se lo rimetti sul mercato la prima settimana della dodicesima stagione lo vendi :)
forse perchè mettono prezzi assurdi per piloti vecchi e che hanno solo qualche skill verde?:muro:
vedi che il pilota menzionato ha 22 anni e corre con me da 2 stagioni, l'ho preso quando aveva 3900 di pvi. poi io nn voglio svenderlo, ho speso tutti i soldi per la macchina nuova e avendo 2 piloti buoni ho pensato che potrei fare ammeno di 1 dei 2. quindi lo do via solo a un prezzo megagalattico (magari qualcuno lo pija) per poi farmi una super car
vecchiomarpione
03-10-2008, 15:12
sono nuovo del sito e mi sono registrato (e sto ancora aspettando l'autenticazione !!!!:mad: ) da poki giorni al gioco.
simone1974
03-10-2008, 15:14
Benvenuto, leggi le mille-mila guide sui forum (associazioni) prima di spendere i tuoi preziosi soldini ;)
vecchiomarpione
03-10-2008, 15:29
ma il campionato è già iniziato oppure no?:mbe:
vedi che il pilota menzionato ha 22 anni e corre con me da 2 stagioni, l'ho preso quando aveva 3900 di pvi. poi io nn voglio svenderlo, ho speso tutti i soldi per la macchina nuova e avendo 2 piloti buoni ho pensato che potrei fare ammeno di 1 dei 2. quindi lo do via solo a un prezzo megagalattico (magari qualcuno lo pija) per poi farmi una super car
A quel prezzo ci va solo un pilota da minimo 30mila di PVI... non certo uno come quello che hai proposto tu! ;)
ninja970
03-10-2008, 16:04
ma il campionato è già iniziato oppure no?:mbe:
la stagione è appena finita, ora bisogna aspettare due settimane per l'inizio della prossima :)
A quel prezzo ci va solo un pilota da minimo 30mila di PVI... non certo uno come quello che hai proposto tu! ;)
lo so ma ti ripeto, cercavo una preda, ma nn ha abboccato nessuno
lo so ma ti ripeto, cercavo una preda, ma nn ha abboccato nessuno
tanto poi ti danno le penalità.... ricorda che abbiamo anche la spia dello staff qui sul forum :D :D :ciapet:
a proposito... complimenti x il terzo posto di quest'anno mod, m'ero dimenticato ;)
simone1974
04-10-2008, 07:20
tanto poi ti danno le penalità.... ricorda che abbiamo anche la spia dello staff qui sul forum :D :D :ciapet:
a proposito... complimenti x il terzo posto di quest'anno mod, m'ero dimenticato ;)
Chi è, chi è? :sofico:
Meno male che uso nick diversi :asd:
SN4KKERO
04-10-2008, 08:19
Che dire, quest'anno ho vinto la classifica piloti e sono terzo nella classifica costruttori ( formula 5 girone 126 ).
Meno male che non sono salito, altrimenti facevo la fine della volta precedente: salito e immediatamente sceso :stordita:
http://www.f1project.org/viewcamp.php?id=211
simone1974
04-10-2008, 08:35
Che dire, quest'anno ho vinto la classifica piloti e sono terzo nella classifica costruttori ( formula 5 girone 126 ).
Meno male che non sono salito, altrimenti facevo la fine della volta precedente: salito e immediatamente sceso :stordita:
http://www.f1project.org/viewcamp.php?id=211
Sarai uno di quelli bastonati dalle nuove "regole"? :sofico:
ninja970
04-10-2008, 12:42
complimenti x il terzo posto di quest'anno mod, m'ero dimenticato ;)
grazie :D
torna presto in F2, in F3 stracciali tutti ;)
Chi è, chi è? :sofico:
Meno male che uso nick diversi :asd:
:banned: :Perfido:
grazie :D
torna presto in F2, in F3 stracciali tutti ;)
ci proverò, quest'anno ero in 1 girone dove la salvezza richiedeva investimenti che non potevo permettermermi, sia economicamente che come tempo da dedicare al gioco... vediamo se riesco a risalire come l'anno passato
;)
SN4KKERO
05-10-2008, 07:10
Sarai uno di quelli bastonati dalle nuove "regole"? :sofico:
E perchè mai?
Non è stata una cosa voluta per far cassa come molti fanno.... :rolleyes:
Io ho fatto il mio campionato al meglio delle mie condizioni ( una macchina è discreta, la seconda è scarsina ); infatti sono terzo nella generale perchè il secondo pilota ha portato pochissimi punti ( 7 ) e non potevo puntare ad altro se non al campionato piloti :O
;)
simone1974
05-10-2008, 08:51
Quoto il tuo :rolleyes: nei confronti di chi gioca a perdere, figurati ;)
Era una battuta la mia ;)
Quoto il tuo :rolleyes: nei confronti di chi gioca a perdere, figurati ;)
Era una battuta la mia ;)
e perchè scusa? non vedo dove sia il problema a NON voler salire in una serie superiore?
io l'anno scorso mi sono trovato a vincere la F3 e ritornare subito in F2, ma lo dissi fino da metà stagione con quelli del mio girone che non volevo salire e smisi di fare macchine vincenti...poi purtroppo...
Avevo le mie ragioni e non vedo perchè devo essere obbligato a salire o penalizzato se non voglio fare ciò... cioè per me non ha nessun senso 1 cosa così, visto che questo fa sempre parte della strategia di gestione della squadra... per me la penalità la si ha già dovendo rimanere in una formula minore con meno introiti, tifosi che calano (se devi perdere...)
è una cosa che non esiste nella F1 reale perchè non ci sono promozioni o retrocessioni, ma tu guarda solo il calcio, succede sempre e in tutti i campionati questa cosa (soprattutto nella B - C - D) ma non c'è nulla di male IMHO... putroppo come le società vere anche noi dobbiamo guardare il bilancio.. ;)
simone1974
06-10-2008, 10:56
Sarà che essendo un gioco, in linea di massima, vorrei vincere. ;)
Rimanere artificiosamente in una seria bassa, per accumulare ricchezze lo trovo lontano dallo spirito del gioco.
Quello che dici te è ancora diverso: immagino che tu abbia comunque l'ambizione a salire, da quello che ho capito in queste poche settimane di gioco, c'è chi invece usa il gioco per arricchirsi... E magari vendere l'account su Ebay...
Sarà che essendo un gioco, in linea di massima, vorrei vincere. ;)
Rimanere artificiosamente in una seria bassa, per accumulare ricchezze lo trovo lontano dallo spirito del gioco.
Quello che dici te è ancora diverso: immagino che tu abbia comunque l'ambizione a salire, da quello che ho capito in queste poche settimane di gioco, c'è chi invece usa il gioco per arricchirsi... E magari vendere l'account su Ebay...
poveri malati...
non sono abituato a questi scenari di gioco, forse perchè penso sempre al F1p di quando ho iniziato con 2000 utenti, quindi la credo ancora 1 realtà piccola e non toccata da queste cose... però da questo punto di vista ti do ragione ;)
poveri malati...
non sono abituato a questi scenari di gioco, forse perchè penso sempre al F1p di quando ho iniziato con 2000 utenti, quindi la credo ancora 1 realtà piccola e non toccata da queste cose... però da questo punto di vista ti do ragione ;)
Pensa che assurdo se finissimo entrambi nello stesso girone di F3!!! :fagiano: ... solo che io ci sarei per puro culo (girone f4 scandalosamente facile) e sopravvalutatissimo (scenderò subito) e tu invece sottovalutatissimo (salirai subito)! :D
Dragonx21
06-10-2008, 17:51
parlando delle nuove regole,
io è tre stagioni che sono in F5, perchè è un girone parecchio competitivo, purtroppo le scorse stagioni c'erano 2 scuderie parecchio forti, e la scorsa una scuderia con pilotoni e macchine parecchio migliori delle mie.
dite che subirò queste nuove regole?
se non scende nessuno di fortissimo dalla F4 punto alla promozione, altrimenti.. rimarrò segregato.. non ho una gran economia..
Pensa che assurdo se finissimo entrambi nello stesso girone di F3!!! :fagiano: ... solo che io ci sarei per puro culo (girone f4 scandalosamente facile) e sopravvalutatissimo (scenderò subito) e tu invece sottovalutatissimo (salirai subito)! :D
è tutto da vedere che salirò subito... conta che non so minimamente il mio potenziale quest'anno.. non ho praticamente corso la stagione scorsa...
parlando delle nuove regole,
io è tre stagioni che sono in F5, perchè è un girone parecchio competitivo, purtroppo le scorse stagioni c'erano 2 scuderie parecchio forti, e la scorsa una scuderia con pilotoni e macchine parecchio migliori delle mie.
dite che subirò queste nuove regole?
se non scende nessuno di fortissimo dalla F4 punto alla promozione, altrimenti.. rimarrò segregato.. non ho una gran economia..
ma penso penalizzino molto chi non corre a rigor di logica... cmq vedremo
non fasciamoci la testa prima di rompercela ;)
è tutto da vedere che salirò subito... conta che non so minimamente il mio potenziale quest'anno..
Io però so bene il mio! :D
Quando mai si è visto uno in F3 che non ha nemmeno 1 laboratorio?! :sofico:
duobutch
07-10-2008, 06:00
Io però so bene il mio! :D
Quando mai si è visto uno in F3 che non ha nemmeno 1 laboratorio?! :sofico:
Io non ce l'ho :read:
simone1974
07-10-2008, 09:08
duobutch e Raven, come la sostenete la vostra economia?
Vendo merchandising a livello ottimo (5 oggetti)... non faccio MAI un contest e MAI una prova su NESSUN circuito... (faccio solo prove e gare del campionato), ho lo staff fisso da secoli... 15-1-5-5-2)
La stagione scorsa ho messo via 2 milioni di euro (+ interessi), la scorsa stagione, 1 (+ interessi)... tutti usati ogni fine stagione per rinnovare le auto (nel giro di 2gg mi accatto tutti i pezzi)...
E considera che per 1 stagione intera (la prima, in F5) non avevo mai notato la pagina relativa agli sponsor... :fagiano:
L'unico "sfizio" che mi sono concesso dalla scorsa stagione è lo scout piloti: 25.000€ a settimana (e 5 osservatori in staff)
ps: ho 915 tifosi
ninja970
07-10-2008, 13:06
Vendo merchandising a livello ottimo (5 oggetti)... non faccio MAI un contest e MAI una prova su NESSUN circuito... (faccio solo prove e gare del campionato), ho lo staff fisso da secoli... 15-1-5-5-2)
La stagione scorsa ho messo via 2 milioni di euro (+ interessi), la scorsa stagione, 1 (+ interessi)... tutti usati ogni fine stagione per rinnovare le auto (nel giro di 2gg mi accatto tutti i pezzi)...
E considera che per 1 stagione intera (la prima, in F5) non avevo mai notato la pagina relativa agli sponsor... :fagiano:
L'unico "sfizio" che mi sono concesso dalla scorsa stagione è lo scout piloti: 25.000€ a settimana (e 5 osservatori in staff)
hai una buona situazione Raven ma, se posso darti un consiglio, abolisci lo "sfizio" dei piloti perchè poco remunerativo e sostituiscilo con un laboratorio con l'obiettivo di portarlo a livello insuperabile nel giro di qualche stagione :cool:
PS non fare i test paga nel breve periodo (meno spese) ma non nel lungo (dove avendo settaggi migliori puoi permetteri di risparmiare sui pezzi ;) )
io i contest li faccio, visto che con la mia car entro facilmente nei top 10 e mi faccio una bella cosa di sordi
simone1974
07-10-2008, 15:21
Il tecnico, se non hai laboratori, dovrebbe essere inutile ;)
In effetti il merchandising credo che darà anche a me molte soddisfazioni :p
io i contest li faccio, visto che con la mia car entro facilmente nei top 10 e mi faccio una bella cosa di sordi
Bisogna vedere se il premio che prendi copre le riparazioni e l'usura dei pezzi che usi nel contest.
Tu come ti regoli?
simone1974
07-10-2008, 15:47
Raven, un'altra domanda. Ma i pezzi li prendi tutti all'inizio dell'anno? Non si "deteriorano"?
duobutch
07-10-2008, 17:39
Eccomi, ho merchandising a livello insuperabile e interessi massimi ( 100.000 ) in banca.
Attualmente secondo nel contest di F4, la prossima stagione (F3) non ci provo nemmeno :muro:
Eccomi, ho merchandising a livello insuperabile e interessi massimi ( 100.000 ) in banca.
Attualmente secondo nel contest di F4, la prossima stagione (F3) non ci provo nemmeno :muro:
alee... con il merch a quei livelli e + di 4M in banca non ci provi nemmeno in F3?!? e perchè?
Raven, un'altra domanda. Ma i pezzi li prendi tutti all'inizio dell'anno? Non si "deteriorano"?
Eh sì... ma vedo come va la stagione... se serve proprio faccio un acquisto "infra" anno, altrimenti tiro fino alla fine con cquello che ho... ;)
ps: per il tecnico... ormai mi sono affezionato! :fagiano:
pps: lo so che sono assoutamente impreparato per la f3, amen... ne approfitto per allenare il mio nuovo pilota talentuoso e se va subito male vedrò bene di non sprecare i pezzi buoni... :O
duobutch
07-10-2008, 22:05
alee... con il merch a quei livelli e + di 4M in banca non ci provi nemmeno in F3?!? e perchè?
Noooo :eek: ma parlavo del contest, non del campionato!
Il contest con F3-F2-F1 sarà sicuramente fuori dalla mia portata!
Dragonx21
07-10-2008, 22:10
ho appena smatellato il secondo lab, a favore di uno solo in aerodinamiche.
in F5 due erano improponibili. ( ing da cambiare )
non so come fare per mettere via altri soldi.
la scorsa stagione ho speso svariate centinaia di migliaia di € in pezzi, senza essere competitivo per la promozione.
se non farò acquisti tra gli svilcolati, dovrei guadagnare circa 110k a settimana ma non so se investire in pezzi, in banca, o in tribune...
in banca per ora ho sui 600k
Noooo :eek: ma parlavo del contest, non del campionato!
Il contest con F3-F2-F1 sarà sicuramente fuori dalla mia portata!
ah ok... avevo frainteso :)
duobutch
09-10-2008, 08:17
Sono in Formula 3 Girone 15 :eek:
Sono in Formula 3 (Girone 3)... :fagiano:
simone1974
09-10-2008, 16:44
Sono in F6.77 :stordita:
ma guarda te in che girone sono capitato :D :D
duobutch
11-10-2008, 11:24
Oggi ho comprato il mio primo pezzo con una skill (prestazionale) insuperabile,
speriamo sia la prima di molte :fagiano:
mi potete dire le proporzioni per i settaggi lineari ? non le trovo :(
a sono all'inizio mi consigliate di investire subito nel laboratorio ? un ingegnere con eccezionale in bravura e casuale in tutto il resto può andar bene ?
ninja970
16-10-2008, 18:39
mi potete dire le proporzioni per i settaggi lineari ? non le trovo :(
a sono all'inizio mi consigliate di investire subito nel laboratorio ? un ingegnere con eccezionale in bravura e casuale in tutto il resto può andar bene ?
sì, ti consiglio di investire in un solo laboratorio e l'ingegnere ecc/cas/cas va benone
sui settaggi lineari vedi nel Regolamento, là ci sono ;)
duobutch
19-10-2008, 11:33
Secondo in qualifica al debutto in F3 :sofico:
duobutch
19-10-2008, 15:22
... e anche in gara!!! :mbe: :oink: :eek:
simone1974
20-10-2008, 09:57
Quanti ritiri, incidenti, pitstop improvvisi nelle vostre gare? :sofico:
ninja970
20-10-2008, 13:07
Quanti ritiri, incidenti, pitstop improvvisi nelle vostre gare? :sofico:
parecchi :doh:
simone1974
20-10-2008, 16:27
parecchi :doh:
A me persino uno stop and go.
duobutch
20-10-2008, 17:33
Aggiornate il primo post! :doh:
F3-15 :read:
allora, visto che sono uno di quelli che posta di meno faccio un resoconto della situazione: fono in f5 girone 70 (nn credo che sia scritto nel primo post), sono alla mia sesta stagione e nn sono mai stato in f4, ma quest'anno voglio provare il salto di qualità. Ho 3 laboratori attivi (motori (attivo da mezza stagione) liv passabile con ing eccezionale-eccezionale-portentoso; freni liv ottimo con ing valido-fantastico-insufficiente (attualmente fermo a 5000€ a causa di un ingegnere scarso che vorrei aggiornare quest'anno); e infine trasmissioni liv stupefacente con ing ottimo-ottimo-fantastico (attualmente il lab che mi da + soddisfazioni visto che corro con le trasmissioni che produco). la stagione è iniziata bene ho totalizzato subito 16punti (1o e 3o) con un pò di fortuna visto che il primo si è ritirato. Ho uno staff immenso 18 meccanici, 14 tecnici, 7 osservatori e 8 manutentori. ho tutti gli sponsor tra 28000€ e 30000€. Ho il merchandaising a ottimo con il circuito di 10000posti e ho 1milione in banca a fruttare interssi visto che sono in cerca di consigli vi faccio uno screen del laboratorio e dei piloti:
http://img517.imageshack.us/img517/1336/f1project3copiaum3.th.jpg (http://img517.imageshack.us/my.php?image=f1project3copiaum3.jpg)http://img517.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
SUGGERIMENTI E CONSIGLI SONO BEN ACCETTI!!
nel primo post potreste aggiungere ai tools questo creato da me anche se molto grossolano:66218
duobutch
26-10-2008, 07:34
Tutto tace :mbe:
ninja970
26-10-2008, 09:29
Tutto tace :mbe:
....sento in lontananza i motori che si riscaldano :asd:
simone1974
26-10-2008, 10:47
Io no, visto che me la vedrà in differita... ;)
Dragonx21
26-10-2008, 14:20
Seconda doppietta stagionale.
non c'è storia quest'anno...
Il vincitore è Dougie Forbes con il tempo di 107:54:561
Il miglior giro è di Dougie Forbes in 1:52:878
Pilota Tempo Distacco
1) Dougie Forbes (Dragon Racing Formula Team) [2485] 107:54:561 107:54:561
2) Mariano Velazco (Dragon Racing Formula Team) [2486] 109:54:903 +120.342
3) Simeon Michalkzuch (Briatore's dream) [4359] 110:34:293 +159.732
4) Garek Halfar (Poseidon) [4717] 110:54:644 +180.083
5) Mutaa Akhlaqi (Poseidon) [4718] 111:24:310 +209.748
6) Daan Matthyssen (maxverde racingteam) [2492] 111:34:549 +219.988
7) Gustav Thorsen (Briatore's dream) [4360] 111:40:653 +226.091
8) Brett Dale (klm) [5127] 111:51:183 +236.621
9) Chu Hou (maxverde racingteam) [2491] 111:54:588 +240.026
10) Andres Rodriguez (klm) [5128] 112:38:119 +283.557
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.