View Full Version : [Thread Ufficiale] F1 Project [Browser Game]
MatteoBirel
07-02-2011, 05:44
Ottimo esordio,considerando le finanze del team e i pochi investimenti fatti, ho fatto degli ottimi piazzamenti 4 e 5° grazie a 3 ritiri (i primi tre) e all'ultimo giro del pilota in 5° posizione facendo così scalare 5° il mio Pelic(soprannominato Pellicciotto)
Mio fratello invece,grazie ai miei consigli nn ha buttato via soldi e con ottimi investimenti ha piazzato le vetture 3° e 4° ma poteva fare anche meglio!!:D soldi presi già reinvestiti XD
MatteoBirel
07-02-2011, 07:45
Pelic cresce mediamente di un 180 DVI a settimana(fatto il conto da 3 settimane fa aveva 2.400 circa , ora prima della gara aveva 2900e passa)se non calcolo male è + del 4%:)
Ivanhoe2k
07-02-2011, 08:36
posso ambire a fare 1 punto :stordita:
fatto un punto col secondo pilota... :rolleyes:
Edit: se i piloti fanno cacare in gara è normale che perdano DPI ? per calcolare la crescita devo usare il valore pregara o quello più basso dopo la gara???
fatto un punto col secondo pilota... :rolleyes:
Edit: se i piloti fanno cacare in gara è normale che perdano DPI ? per calcolare la crescita devo usare il valore pregara o quello più basso dopo la gara???
Devi usare il valore del lunedì.. quindi quello post gara! Comunque si è normale che i piloti che in gara si posizionano dal 6° posto in giù perdano DPI... è anche per questo che per me non ha senso fare a posta per perdere!
@Birel: dubito che il tuo pilota sia cresciuto del 4% in una gara... al massimo se la vinci può crescere del 2%.. poco di più. Il 4% è un valore da pilota blu in allenamento.
MatteoBirel
07-02-2011, 08:55
XD allora sbaglio qualcosa :P comunque pellic non è male come pilota...dite di puntarci oppure cercare una 2° guida forte?Talenti da suggerire?XD
Devi usare il valore del lunedì.. quindi quello post gara! Comunque si è normale che i piloti che in gara si posizionano dal 6° posto in giù perdano DPI... è anche per questo che per me non ha senso fare a posta per perdere!
Allora cercherò di mettergli un missile sotto al sedere x nn farli demoralizzar XD
Dubbio megli un componente della macchina blu o viola con DVI bassi 4k 5k ad esempio o una verde o giu' di li con 10-11k (sempre solo come esempio)?
XD allora sbaglio qualcosa :P comunque pellic non è male come pilota...dite di puntarci oppure cercare una 2° guida forte?Talenti da suggerire?XD
Allora cercherò di mettergli un missile sotto al sedere x nn farli demoralizzar XD
Dubbio megli un componente della macchina blu o viola con DVI bassi 4k 5k ad esempio o una verde o giu' di li con 10-11k (sempre solo come esempio)?
Pelic cambialo subito se vuoi un vero pilota.. non posso ovviamente vedere le sue skill perchè non è in vendita quindi a meno che non lo posti qui non posso sapere come è, ma un pilota di quasi 24 anni con 2k... non ha molto senso (a meno che non sia viola.. ma non credo)
Per quanto riguarda i piloti da consigliarti.. dipende da che esigenze e che budget hai.. io ne ho due in vendita, uno di talento blu (a 100k) e uno di talento verde (credo) che posso darti anche a 30k...
MatteoBirel
07-02-2011, 12:37
tra poco dovrei rifilare bonds a un mio amico,poi posso investire...potrei prenderli in coppia ;)
link piloti?
tra poco dovrei rifilare bonds a un mio amico,poi posso investire...potrei prenderli in coppia ;)
link piloti?
Entrambi!?!? Magari... ihihih. Se vuoi domani ti aggiorno sui loro progressi così puoi decidere tranquillamente se ti conviene investire su di loro.
Per quanto riguarda il postare i piloti...hai 2 possibilità:
1) Scrivi tutte le skill del pilota
2) copi l'indirizzo xhe trovi nella pagina del tuo pilota. Per farti un esempio di posto i miei due piloti.
http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=346983
http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=358401
MatteoBirel
08-02-2011, 06:42
x il momento nnt =) ho preso un buon pilota 20enne a 30k che era il massimo investibile..purtroppo il tuo talento verde era un pelo troppo per me
PS se puoi aggiornami sui miglioramenti dei piloti =)
x il momento nnt =) ho preso un buon pilota 20enne a 30k che era il massimo investibile..purtroppo il tuo talento verde era un pelo troppo per me
PS se puoi aggiornami sui miglioramenti dei piloti =)
Garcia mi sono dimenticato di allenarlo.. infatti ha lo stesso DVI di ieri se lo vai a guardare.. Invece allenando in semplice Kibby (il talento blu a questo punto) ho ricevuto il secondo messaggio in segreteria ed è cresciuto del 4,92% allenato tra l'altro non nelle sue skills migliori.:D
vecchiomarpione
08-02-2011, 19:05
infatti ha lo stesso DVI di ieri se lo vai a guardare..
certo :sofico:
intanto domenica scorsa mi sono qualificato 4° e 17° e in gara ho portato a casa un bel secondo posto. alla faccia del non aver comprato niente :Prrr:
MatteoBirel
09-02-2011, 06:01
appena ho qualche soldo picchio sulla mia macchina un motore da 600hp così fccio un bel salto di categoria XD
Domanda: dato che domani c'è lo scatto della settimana.. se faccio oggi un investimento, da domani risulta che è partito (l'investimento) già da una settimana o fanno fede i giorni? Mi spiego meglio... devo investire nei posti per il tracciato così da poter aumentare l'investimento sul mercha. Se dovessi fare tutto oggi.. già domani il mercha sarà un passo più vicino allo scatto di livello o è indifferente?
Ivanhoe2k
09-02-2011, 15:33
Domanda: dato che domani c'è lo scatto della settimana.. se faccio oggi un investimento, da domani risulta che è partito (l'investimento) già da una settimana o fanno fede i giorni? Mi spiego meglio... devo investire nei posti per il tracciato così da poter aumentare l'investimento sul mercha. Se dovessi fare tutto oggi.. già domani il mercha sarà un passo più vicino allo scatto di livello o è indifferente?
credo che sia un semplice calcolo fatto al giovedì sui soldi presenti in banca, io infatti ho depositato oggi tutto quello che mi rimaneva :D
P.S.: ho dei pezzi così schifosi che non spendo più di 15k per ripararli tutti :stordita:
credo che sia un semplice calcolo fatto al giovedì sui soldi presenti in banca, io infatti ho depositato oggi tutto quello che mi rimaneva :D
P.S.: ho dei pezzi così schifosi che non spendo più di 15k per ripararli tutti :stordita:
Non era quello che avevo chiesto.. è un po' ingarbigliato il mio pensiero.. ma tanto non importa ho deciso di investire da domani!!! Grazie comunque!!!
Ivanhoe2k
09-02-2011, 16:33
Non era quello che avevo chiesto.. è un po' ingarbigliato il mio pensiero.. ma tanto non importa ho deciso di investire da domani!!! Grazie comunque!!!
in effetti adesso ho letto e ti dico che la logica credo sia la stessa...
altrimenti perchè il mercha scatta solo al giovedì???
ti consiglierei di fare tutto oggi :rolleyes:
MatteoBirel
10-02-2011, 08:02
lol sto cercando un missile per la mia macchina :P
lol sto cercando un missile per la mia macchina :P
Grandi manovre per la Pupi Race!!!
Prelevati 1,5 Mil dalla banca subito reinvestiti in 20000 posti attorno al circuito, e aumentato l'investimento sul merchandising per raggiungere il livello "immenso".
Non sono finite qui le spese.. è stato già individuato un giovane talento che dovrà rimpiazzare l'attuale secondo pilota "Wynne" che verrà messo sul mercato a fine stagione! Saranno i fondi provenienti dalla sua cessione (la cifra di vendita si aggirerà sui 4 Milioni) la base da cui ripartire per costruire una macchina adeguata all'eventuale F3.
Ebbene si.. visto il livello di competitività del mio girone, non posso far altro che fissare come unico obiettivo la vittoria del campionato, cercando inoltre di incassare il più possibile da questa stagione.. in poche parole devo dominare!!!
Speriamo bene.. i tifosi e la società sono ottimisti.. le premesse ci sono tutte e il campionato è cominciato nei migliori dei modi. Ora basta non perdere la retta via!:D :D
Eccolo qui il nuovo arrivato della scuderia Pupi Race...
Santiago Serpa (ID: 339280)
Carattere: timoroso, calcolatore & impassibile
DPI: 7.444
Capacità visibili
Momento di forma: catastrofico
Esperienza: inadeguato
Abilità primarie
Abilità nel frenare: insufficiente
Abilità con il cambio: mediocre
Abilità nell'accelerare: insufficiente
Seguire le traiettorie: meraviglioso
Abilità secondarie
Resistenza fisica: insufficiente
Tecnica: valido
Riflessi: inadeguato
Conoscenze meccaniche: ottimo
Comunico inoltre di aver messo in vendita il mio quinto pilota, talento verde, a 10k!!! ihihih.. un'occasione più unica che rara!!! ahahahah
un mese che non scrivo qui XD
nuovo arrivo anche per me
Cary Wildgoose [driverID=290618]
Peso : 63,622 kg
Nazionalità : England http://www.f1project.org/flags/flag3.gif
Carattere : timoroso, folle & ansioso
DPI: 28295
Capacità visibili
Forma: pessimo
Esperienza: grandioso
Abilità primarie
Frenata: meraviglioso
Cambio: fantastico
Accelerare: meraviglioso
Traiettorie: meraviglioso
Abilità secondarie
Resistenza fisica: ottimo
Tecnica: immenso
Riflessi: fantastico
Meccanica: valido
Questo pilota è stato postato utilizzando il Farqual Beautifier (http://www.f1project.org/forum/viewtopic.php?idforum=2&idboard=220&idtopic=36402)
pagato proprio oggi 15mln, tutte le primarie sono medie, e tecnica è scattata martedi, a inizio 24anni sarà con 3 primarie grandiose, cambio meraviglioso e tecnica prodigioso.
mentre il mio supertalento, migliora sempre di piu
Panait Ureche [driverID=342500]
Peso : 75,489 kg
Nazionalità : Romania http://www.f1project.org/flags/flag20.gif
Carattere : timoroso, equilibrato & impassibile
DPI: 9069
Capacità visibili
Forma: catastrofico
Esperienza: insufficiente
Abilità primarie
Frenata: passabile
Cambio: valido
Accelerare: ottimo
Traiettorie: meraviglioso
Abilità secondarie
Tecnica: passabile
Meccanica: insufficiente
Questo pilota è stato postato utilizzando il Farqual Beautifier (http://www.f1project.org/forum/viewtopic.php?idforum=2&idboard=220&idtopic=36402)
accellerare scatta martedi e le altre secondarie apparte res.fisica a breve scattano, a fine 20 anni sarà sicuramente valido/ottimo/eccezzionale/meraviglioso
prima gara finita 1 e 5, ma avevo kripak, molto piu forte per skill, exp, forma e tecnica rispetto ad wildcoso ma speriamo faccia bene anche capitan lento!!!!!!!! mentre ureche deve solo correre ed allenarsi!!!!!!!!!
un mese che non scrivo qui XD
nuovo arrivo anche per me
Cary Wildgoose [driverID=290618]
pagato proprio oggi 15mln, tutte le primarie sono medie, e tecnica è scattata martedi, a inizio 24anni sarà con 3 primarie grandiose, cambio meraviglioso e tecnica prodigioso.
mentre il mio supertalento, migliora sempre di piu
Panait Ureche [driverID=342500]
accellerare scatta martedi e le altre secondarie apparte res.fisica a breve scattano, a fine 20 anni sarà sicuramente valido/ottimo/eccezzionale/meraviglioso
prima gara finita 1 e 5, ma avevo kripak, molto piu forte per skill, exp, forma e tecnica rispetto ad wildcoso ma speriamo faccia bene anche capitan lento!!!!!!!! mentre ureche deve solo correre ed allenarsi!!!!!!!!!
Wildgoose è veramente forte!!! Cacchio che roba... non ha un DPI elevatissimo.. ma che skills!!! Quei quindici milioncini mi sa proprio che li vale tutti... Ce n'è di strada da fare prima che possa permettermi certi investimenti, ma la strada è quella giusta!!!
Buon gp a tutti!!!
Airborne
12-02-2011, 11:23
colleghi manager secondo voi per la qualifica quali valori dell'elettronica servono?
regolabilita, e se tante curve il rivelatore ottico
10) Julio Rivarola (Lotus Exige F1) [3684] 1:16:328
9) Kaj Raffles (AndoTeam) [2466] 1:14:965
8) Molner Koller (Esposito SPA) [3396] 1:14:922
7) Jamaal Udeen Pahlavi (BIANCONI) [3122] 1:14:458
6) Cary Wildgoose (dash motors) [1259] 1:13:559
5) Panait Ureche (dash motors) [1260] 1:13:091
4) Kevin Ulmann (BIANCONI) [3121] 1:12:955
3) Jan Krummenacher (AndoTeam) [2465] 1:12:733
2) Antonia Berg (Lotus Exige F1) [3683] 1:12:608
1) Jules Clessens (Esposito SPA) [3395] 1:12:494
missà devo invertire i pezzi se ureche va meglio di wildcoso, che comunque ha un bel carico di benzina
vecchiomarpione
12-02-2011, 14:10
mi sono scordato di settare e quindi doppio ritiro in partenza
in questo periodo F1Project proprio non mi interessa particolarmente :fagiano:
mi sono scordato di settare e quindi doppio ritiro in partenza
in questo periodo F1Project proprio non mi interessa particolarmente :fagiano:
E dai Marpione.. dove è finito il tuo spirito competitivo?!?! hahahah
Riguardo ieri.. ottima qualifica: 1° (con un secondo sul secondo ...non è un giochino di parole ihihi) e 5°.
La gara però sarà sotto il diluvio e se per il mio secondo pilota questo è ottimo, lo stesso non posso dire per la prima guida, ma non credo che il mio rivale sia su livelli blu nella skill "tecnica", quindi non penso possa avvantaggiarsi poi molto, l'unico problema sono la gomme "scarse" per il bagnato forte!!!
Buon gp!!!
Ivanhoe2k
13-02-2011, 16:19
un ottavo e un decimo posto per consolidare il 7° posto in classifica costruttori, non male giocando nella più totale economia, mi sa che non retrocedo e sarò ripescato :rolleyes:
Airborne
13-02-2011, 16:31
regolabilita, e se tante curve il rivelatore ottico
come pensavo, grazie per la conferma.
giornata molto positiva per me nella quale piazzo un terzo e quarto posto ma soprattutto il primo podio del mio giovine pilota Pentcho Grozdev prossima prima guida.
un settimo ed un decimo posto in f3 che mi tengono a galla!
come pensavo, grazie per la conferma.
giornata molto positiva per me nella quale piazzo un terzo e quarto posto ma soprattutto il primo podio del mio giovine pilota Pentcho Grozdev prossima prima guida.
1° e 4° posto... Peccato per il secondo pilota, ma sono sempre punti e posizioni buone per fare esperienza e contribuire alle finanze del team. Ora la prima guida si attende una nuova elettronica sulla sua macchina, ma dati i 90 secondi di vantaggio sul secondo (uno e mezzo a giro) possiamo permetterci di non essere presi per il collo!:D :D
wildcoso ritirato e ureche terzo, peccato perchè se wildcoso non si ritirava finivo 3 e 4
speriamo piova spesso senno non ho vantaggi
MatteoBirel
15-02-2011, 11:36
Primo podio della scuderia!3° con Bonds e 8° Pelic nel gp di casa,comunque il livello quest'anno è molto molto alto nel mio girone
MatteoBirel
15-02-2011, 11:36
EDIT DOPPIO
EDIT DOPPIO
Evvai.. confermato che il mio investimento da 650K è stato correttamente fatto su un pilota di talento viola; ho infatti ricevuto il primo messaggio in segreteria e una buona percentuale di crescita allenando in semplice il pilota non nelle sue caratteristiche migliori.
per il resto.. tutto nella norma con il mio secondo pilota che ha raggiunto il livello colossale in tecnica!
P.S: Ho roba in vendita per voi di F5.. buona a bassi prezzi...
http://www.f1project.org/negozio.php?id=8783
Gentaglia... non posto più... ho capito che a non seguire più le oscenità testuali di nighe e vecchio brodone, si stà meglio, e riesco ad esprimermi meglio dappertutto :D
Cmq questo weekend di gara, come al solito con le 2 soste ritardate, classificato 6° e il giovanissimo 2° 16°, illudendo tutti di una prestazione in linea con le modestissime prestazioni di nighe e vecchio marpione... poi domenica in gara, ho dimostrato che il sabato lo faccio da cogl. e la domenica però da LEONI, contrariamente a come dice il proverbio... :D
Domenica il Berkes è arrivato la bellezza di 2°, e a fine stagione ho comprato solo un motore da 750cv e mi pare 1 trasmissione modesta... minima spesa max risultato :D
:winner:
Gentaglia... non posto più... ho capito che a non seguire più le oscenità testuali di nighe e vecchio brodone, si stà meglio, e riesco ad esprimermi meglio dappertutto :D
Cmq questo weekend di gara, come al solito con le 2 soste ritardate, classificato 6° e il giovanissimo 2° 16°, illudendo tutti di una prestazione in linea con le modestissime prestazioni di nighe e vecchio marpione... poi domenica in gara, ho dimostrato che il sabato lo faccio da cogl. e la domenica però da LEONI, contrariamente a come dice il proverbio... :D
Domenica il Berkes è arrivato la bellezza di 2°, e a fine stagione ho comprato solo un motore da 750cv e mi pare 1 trasmissione modesta... minima spesa max sforzo :D
:winner:
ahahahahha... è proprio vero che non segui più il forum... altrimenti ti ricrederesti sulle mie performance!!
Con 300k di spesa a fine campionato ho portato a casa 1° e 3° nella prima gara e 1° e 4° nella seconda, ovviamente sempre in f4!!!
Dai Repsol.. ormai non reggi più il confronto.. tutto qua!!! ahahah:D :D
A qualcuno interessano piloti?
Ne ho pescato uno sta mattina... peccato che sia ventunenne, ma praticamente ha 3000 DVI. L'ho messo in vendita ad 1k perchè non ho posto per allenarlo e perchè no conosco il suo talento.. se qualcuno vuole scommetterci...
Altrimenti ho in vendita un talento verde a 10k.. o uno blu a più di 100k che se me lo chiedete posso far scendere la base d'asta a 100k!
Poi se proprio volete investire per il futuro.. c'è sempre Wynne.. ma lì servono sei zeri!!!!:D :D
vecchiomarpione
18-02-2011, 13:40
Poi se proprio volete investire per il futuro.. c'è sempre Wynne.. ma lì servono sei zeri!!!!:D :D
per Wynne uno basta e avanza :sofico:
MatteoBirel
18-02-2011, 17:13
io insisto sul Pellic =) oramai è una sfida XD
io insisto sul Pellic =) oramai è una sfida XD
1° e 3° in qualifica.. ottimo risultato ma l'importante sarà confermare il risultato domani. è già arrivato un doppio podio alla prima gara, ma la prima resta sempre una gara a sè. Adesso invece sarebbe fondamentale far vedere agli avversari che, nonostante i loro investimenti, rimango sempre lassù ( per di più nella gara di casa della seconda forza del campionato!).
Il buon Pavithran ha una tattica di gara molto regolare impostata su due soste equidistanti, mentre per Wynne la prima è un po' ritardata... a maggior ragione sono soddisfatto del suo piazzamento!:D
In bocca al lupo a tutti per domani!!!
10) Jianhua Pu (The Raimbow) [5130] 2:24:862
9) Abram Pamias (The Raimbow) [5129] 2:24:517
8) Kaj Raffles (AndoTeam) [2466] 2:22:204
7) Molner Koller (Esposito SPA) [3396] 2:19:650
6) Jamaal Udeen Pahlavi (BIANCONI) [3122] 2:17:858
5) Jan Krummenacher (AndoTeam) [2465] 2:16:803
4) Kevin Ulmann (BIANCONI) [3121] 2:15:866
3) Panait Ureche (dash motors) [1260] 2:15:719
2) Jules Clessens (Esposito SPA) [3395] 2:14:741
1) Cary Wildgoose (dash motors) [1259] 2:14:284
per cary solita strategia per avvantaggiarmi nel finale, purtroppo non è calcolatore e il vantaggio è minimo!!!
speriamo in bene x dmni
vecchiomarpione
20-02-2011, 14:14
Il Gran Premio è finito!!!
Il vincitore è Dobri Kostov con il tempo di 99:02:408
Il miglior giro è di Cerison Moralee in 1:39:659
1) Dobri Kostov (Ponki Racing Team) [779] 99:02:408 99:02:408
2) Cerison Moralee (Arcadia28 Formula One) [243] 99:32:486 +30.077
3) Qiuyan Qin (ayrton senna team) [765] 99:53:224 +50.815
4) Marek Fleischhauer (Cometa Magone) [853] 99:55:610 +53.201
5) Ünal Erol (HABANA TEAM MACHINE) [747] 99:59:941 +57.532
6) Bearach Allen (cinquecento) [2123] 100:14:262 +71.853
7) Dominik Milcu (Arcadia28 Formula One) [244] 100:15:822 +73.414
8) Chimsima Jacob (Team Socket) [811] 100:18:717 +76.309
9) Allan Leaf (ayrton senna team) [766] 101:18:850 +136.441
10) Mehmet Guintchev (Corradone team) [1827] 101:44:047 +161.639
11) Michael Schichegger (Cometa Magone) [854] 101:50:342 +167.933
12) Daniele Donnini (biggbosss) [1963] 102:11:496 +189.087
13) Dyvyr Kiss (HABANA TEAM MACHINE) [748] 102:11:650 +189.241
14) François Rey-Bellet (biggbosss) [1964] 102:23:249 +200.840
15) Toma Selymes (Team Socket) [812] 102:44:004 +221.595
16) Stephen Russer (cinquecento) [2124] 103:23:061 +260.652
17) Azzony Tokody (Corradone team) [1828] 103:36:859 +274.450
18) Magne Solbakker (Dragon Team) [2711] 104:42:471 +340.062
19) Cornélio Baiano (Ponki Racing Team) [780] 105:50:841 +408.432
20) Gustavo Bordoy (Dragon Team) [2712] 106:41:797 +459.388
altrochè Repsol, questa è classe... :read:
altrochè Repsol, questa è classe... :read:
Ed arriva la prima
DOPPIETTA in F4 per la PUPI RACE!!!!!!!!:winner: :yeah: :winner: :yeah:
Per Pavithran terza vittoria consecutiva in altrettante gare, per il giovane Wynne invece questo è il primo piazzamento sul secondo gradino del podio!
Per lui la gara era cominciata male con due fuori pista nei primi 10 giri che l'avevano retrocesso in terza posizione dopo essersi guadagnato una posizione al via. Ma da grande talento quale è, non si è arreso, e grazie anche alla perfetta strategia, dopo la prima sosta ha recuperato decimi su decimi fino a riconquistarsi la seconda posizione, da lì in poi grande tranquillità da parte di tutti e due i piloti nel saper amministrare la gara!
Una gara storica, così la definisce il team manager Nighe4, che fa capire a tutte le scuderie del girone che in questo campionato non regaleremo neanche un decimo. Pensiamo di poterci meritare la promozione in F3, sarebbe la prima in assoluto, ma per poi poterci confrontare con quei team che rappresentano il gotha di F1 Project, abbiamo bisogno di più fondi possibili, così non possiamo permetterci distrazioni!
Ogni posizione per noi significa più incassi dalla federazione, dal merchandising e dalle televisioni; dobbiamo comportarci da squali e azzannare le nostre prede senza lasciare neanche una briciola alla concorrenza, altrimenti aumenteranno esponenzialmente le possibilità che nella prossima stagione la preda inerte di fronte al predatore saremo noi.
Adesso bisogna rimanere con i piedi per terra e continuare, con serietà, a macinare punti!
Vedo inoltre che voi colleghi del forum continuate a mietere successi... complimenti a tutti... grande Marpione!!:D :D :D
1) Cary Wildgoose (dash motors) [1259] 117:00:864 117:00:864
2) Jules Clessens (Esposito SPA) [3395] 117:03:854 +2.989
3) Kevin Ulmann (BIANCONI) [3121] 118:16:954 +76.089
4) Panait Ureche (dash motors) [1260] 118:52:374 +111.509
5) Jamaal Udeen Pahlavi (BIANCONI) [3122] 119:48:936 +168.071
6) Jan Krummenacher (AndoTeam) [2465] 120:12:027 +191.162
7) Molner Koller (Esposito SPA) [3396] 121:23:132 +262.267
8) Kaj Raffles (AndoTeam) [2466] 123:51:699 +410.834
9) Abram Pamias (The Raimbow) [5129] 125:57:371 +536.506
10) Jianhua Pu (The Raimbow) [5130] 126:07:673 +546.808
bravissimi i miei 2 piloti, nonostante qualche errorino commesso da entrambi, e ad una strategia migliore rispetto a clessens, riusciamo a tornare primi in classifica e a costruire un buon vantaggio
ureche con questi risultati mi sorprende ancora di piu
MatteoBirel
21-02-2011, 08:45
3° e 8°..peccato...due erroraci di Bonds(3°) m hanno fato perdere un 2° posto raggiungibilissimo...comunque la mia scuderia è in forte crescita...stabilmente a podio col primo pilota, e sempre a punti con il secondo!!
Ivanhoe2k
21-02-2011, 15:34
9° e 12°...
sto pensando di spendere circa 20k per rifarmi una macchina in modo da riprenderli tutti raggiungendo almeno il 7° posto in un paio di gare :rolleyes:
ora sto correndo sono 7° in classifica costruttori correndo con dei pezzi a dir poco orripilanti :asd:
MatteoBirel
22-02-2011, 06:47
io punto al 3° posto, prima raggiungo il traguardo e prima risparmio soldini, metterei pezzi scabrosi giusto per correre =)
Gente io stò facendo guidare un bimbocancello come secondo pilota, ed è arrivato ultimo
AHAHAH
Vabbè, finchè berkes mi arriva sempre secondo, il giochetto va bene, sperando che il giovinbrodo sia talentuoso, così lo skillo pure in exp.
Mo vi posto i miei 3 giovani0 cancelloni... forse talentuosi.
1
Eric Sammut (ID: 349668)
Peso: 78.774 Kg
Nazionalità: Malta
Carattere: spericolato, attento & tranquillo
Prima scuderia: RickyCar2
Età a inizio carriera: 19 anni
Data di inizio carriera: 04-11-2010 10:21:12
Primo DPI: 2.797
Valuta il talento pagando 10.000 €.
Informazioni generali
DPI: 4.532
Proprietario: AEON QUAD
Contratto: 1 stagione/i
Stipendio: 1.809 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Momento di forma: pessimo 2/20
Esperienza: inadeguato 3/20
Abilità primarie
Abilità nel frenare: eccezionale 9/20
Abilità con il cambio: mediocre 4/20
Abilità nell'accelerare: valido 7/20
Seguire le traiettorie: mediocre 4/20
Abilità secondarie
Resistenza fisica: ottimo 8/20
Tecnica: inadeguato 3/20
Riflessi: pessimo 2/20
Conoscenze meccaniche: pessimo 2/20
2
Weifeng Kong (ID: 351595)
Peso: 70.551 Kg
Nazionalità: China
Carattere: paziente, attento & tranquillo
Prima scuderia: menelle
Data di inizio carriera: 13-11-2010 09:18:50
Primo DPI: 2.167
Informazioni generali
DPI: 3.595
Contratto: 3 stagione/i
Stipendio: 1.416 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Momento di forma: catastrofico 1/20
Esperienza: inadeguato 3/20
Abilità primarie
Abilità nel frenare: ottimo 8/20
Abilità con il cambio: valido 7/20
Abilità nell'accelerare: inadeguato 3/20
Seguire le traiettorie: valido 7/20
Abilità secondarie
Resistenza fisica: passabile 6/20
Tecnica: inadeguato 3/20
Riflessi: mediocre 4/20
Conoscenze meccaniche: pessimo 2/20
3
Zekai Nisancî (ID: 363836)
Peso: 70.598 Kg
Nazionalità: Türkiye
Carattere: spericolato, aggressivo & impressionabile
Prima scuderia: Spacca&Scassa
Data di inizio carriera: 27-01-2011 12:52:08
Primo DPI: 2.194
Informazioni generali
DPI: 2.488
Contratto: 4 stagione/i
Stipendio: 1.455 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Momento di forma: mediocre 4/20
Esperienza: pessimo 2/20
Abilità primarie
Abilità nel frenare: passabile 6/20
Abilità con il cambio: pessimo 2/20
Abilità nell'accelerare: catastrofico 1/20
Seguire le traiettorie: ottimo 8/20
Abilità secondarie
Resistenza fisica: pessimo 2/20
Tecnica: mediocre 4/20
Riflessi: catastrofico 1/20
Conoscenze meccaniche: valido 7/20
Puntavo sul più giovane e cancello, imho ha più talento, possibile? :fagiano:
Mi danno tutti e 3 il primo messaggio in allenamento avanzato.
Dai il più talentoso chi è secondo voi? 1, 2 o 3?
Ciauz :asd:
Gente io stò facendo guidare un bimbocancello come secondo pilota, ed è arrivato ultimo
AHAHAH
Vabbè, finchè berkes mi arriva sempre secondo, il giochetto va bene, sperando che il giovinbrodo sia talentuoso, così lo skillo pure in exp.
Mo vi posto i miei 3 giovani0 cancelloni... forse talentuosi.
1
[/size]
2
[size=1]
3
[size=1]
Io 5 euro potrei buttarli sul numero 2! Le skill del terzo pilota non mi convincono molto.. anche se come dpi è cresciuto regolarmente sembra.. attorno al 4% settimanale..
Comunque... NUMERO 2.. confermo! ahahahha
vecchiomarpione
23-02-2011, 14:11
secondo me il "Mammut" Sammut (il primo) è il più talentuoso :read:
Però martedì allenali in semplice.. non fare il pirla come al solito!!!!:D :D
P.S: Io ho smesso di allenare in avanzato.. non trovo alcun giovamento dal farlo piuttosto che allenare in semplice... anzi in semplice aumenta anche la forma del pilota!
Che differenza dovrei riscontrare?
Ivanhoe2k
23-02-2011, 17:05
in teoria in avanzato le skill aumentano di più ma cala la forma...
io ho fatto un po' di offerte per motori e robe varie, ovviamente nulla a più di 1k, se devo fare il taccagno lo faccio bene!
se porto a casa anche solo un paio di quei pezzi penso di poter puntare alla salvezza matematica e con qualche 7° 8° posto che mi ridarebbero i soldi spesi in più in riparazioni e acquisti...
i miei giovini corridori crescono + o - del 4%
Drotske del 2 o 3% come i due che ho preso a caso (che però son 19enni)...
vecchiomarpione
23-02-2011, 17:58
Però martedì allenali in semplice.. non fare il pirla come al solito!!!!:D :D
P.S: Io ho smesso di allenare in avanzato.. non trovo alcun giovamento dal farlo piuttosto che allenare in semplice... anzi in semplice aumenta anche la forma del pilota!
Che differenza dovrei riscontrare?
dipende quali obiettivi vuoi raggiungere per i tuoi piloti. se intendi allenare dei giovani fenomeni allora senza dubbio devi farli aumentare le skills (quindi vai con l'avanzato, con il semplice hai il benefit della forma ma anche un viola allenato in semplice nella skill migliore impiega poco meno di una stagione per scattare); se invece vuoi aumentare la forma perchè i tuoi piloti sono delle emerite seghe e allenarli in avanzato non servirebbe a niente, oppure perchè in futuro dovrai utilizzare quei piloti in gara allora vai col semplice. tuttavia ci sono anche alcuni player esperti che preferiscono allenare i propri piloti in medio in quanto convinti che non rechi troppo ritardo nè nello scatto delle skills nè nella diminuzione della forma. io invece uso solamente l'avanzato, tanto con i contadini che ho... :asd:
dipende quali obiettivi vuoi raggiungere per i tuoi piloti. se intendi allenare dei giovani fenomeni allora senza dubbio devi farli aumentare le skills (quindi vai con l'avanzato, con il semplice hai il benefit della forma ma anche un viola allenato in semplice nella skill migliore impiega poco meno di una stagione per scattare); se invece vuoi aumentare la forma perchè i tuoi piloti sono delle emerite seghe e allenarli in avanzato non servirebbe a niente, oppure perchè in futuro dovrai utilizzare quei piloti in gara allora vai col semplice. tuttavia ci sono anche alcuni player esperti che preferiscono allenare i propri piloti in medio in quanto convinti che non rechi troppo ritardo nè nello scatto delle skills nè nella diminuzione della forma. io invece uso solamente l'avanzato, tanto con i contadini che ho... :asd:
Io uso solo l'allenamento in semplice perchè comunque influisce anche sui piloti utilizzati in gara.. quindi diminuirebbe la loro resistenza.
Allenandoli in semplice nelle skill migliori i miei piloti crescono anche dell' 8%, nelle skills non migliori mediamente crescono del 4,5%.
A questo punto non so quanto potrebbe cambiare le cose allenare in avanzato.. anzi secondo me sarebbe deleterio!
Io uso solo l'allenamento in semplice perchè comunque influisce anche sui piloti utilizzati in gara.. quindi diminuirebbe la loro resistenza.
Allenandoli in semplice nelle skill migliori i miei piloti crescono anche dell' 8%, nelle skills non migliori mediamente crescono del 4,5%.
A questo punto non so quanto potrebbe cambiare le cose allenare in avanzato.. anzi secondo me sarebbe deleterio!
chi ti ha detto sta boiata??
chi ti ha detto sta boiata??
Pagine addietro su questo forum.. avevo proprio fatto la domanda specifica:
L'allenamento influisce anche sui piloti che hanno corso il gp e che quindi non metto fra quelli da allenare?
Mi era stato risposto di si... e poi mi sembra che la forma diminuisca comunque quando li alleno in avanzato!
vecchiomarpione
24-02-2011, 14:34
allenamento semplice e allenamento da gara sono due cose totalmente diverse: quando un pilota corre prende l'allenamento da gara che fornisce un potenziamento generale delle skill, mentre la forma viene accresciuta dai piazzamenti a punti ma penalizzata se il pilota non consegue risultati utili (mi pare dal 9°/10° posto fino all'ultimo). l'allenamento semplice riguarda solo quei piloti che vengono inseriti nella lista dei piloti da allenare il martedì con l'opzione, appunto, in semplice ;)
MatteoBirel
25-02-2011, 09:29
il mio nuovo pilotino(20enne 3.600k) in una settimana avanzato, è cresciuto di 200dpi ora è 3800 XD non è male...sapreste dirmi che ne pensate? stavolta corre al posto di Pellicciotto Pelic:D
Airborne
25-02-2011, 14:54
il tema piloti allenamento è sempre attuale :D
io questa settimana ho preso un pilota che sembrava buono, salvo rivelarsi scattante nella primaria piu alta ed in una secondaria ed ora con le trattenute devo aspettare prima di poterlo rivendere anche se non so quanto ci guadagnerei.
MatteoBirel
25-02-2011, 21:13
ECCOLO IL BABY fenomeno della mia squadra XD
Camilo Cuyler (ID: 366199)
Peso: 63.152 Kg
Nazionalità: Colombia
Carattere: spavaldo, aggressivo & impassibile
Prima scuderia: Ad Maiora Racing Team
Età a inizio carriera: 20 anni
Data di inizio carriera: 10-02-2011 13:15:42
Primo DPI: 3.697
Informazioni generali
DPI: 3.867
Proprietario: Birelmotorsport
Contratto: 2 stagione/i
Stipendio: 2.054 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Momento di forma: insufficiente
Esperienza: pessimo
Abilità primarie
Abilità con il cambio: ottimo
Abilità nell'accelerare: ottimo
Seguire le traiettorie: pessimo
Abilità secondarie
Resistenza fisica: catastrofico
Tecnica: inadeguato
Riflessi: passabile
Conoscenze meccaniche: inadeguato
ECCOLO IL BABY fenomeno della mia squadra XD
Camilo Cuyler (ID: 366199)
Carattere: spavaldo, aggressivo & impassibile
Primo DPI: 3.697
DPI: 3.867
Da quello che vedo se non era mai stato allenato prima di martedì ti è cresciuto in un allenamento di 170 DPI, ovvero del 4,6% all'incirca.
Se lo hai allenato nelle sue skills migliori (una fra cambio e accelerare e in riflessi) allora credo sia un buon talento blu.
Se lo hai allenato in un'altra skill primaria che non è una di quelle due sopra allora potrebbe anche essere un talentino viola!!
Sta settimana dovevo comprare un po' di pezzi dato che i miei, coi quali sto tirando avanti da inizio stagione, stanno diventando un po' logori. Purtroppo non ho avuto modo in settimana di comprare granchè... speriamo di accaparrarci qualcosa di buono in mattinata!!!!
Buon week end di gare!!!
Come non detto... acquistati motore ed aereodinamica a prezzi invidiabili!!!
Gente ormai sono quasi assuefatto dalla mia :sofico:
:asd::asd::asd:
Solito 7° ed ultimo posto in griglia (18° con 2 ritirati), ma con le soste ritardate domani prevedo come al mio solito faville e sverniciate a tutt'andà :D
Azz però ho dato un motorello da 300kn€uri (70x cv e 1700cc) al bambino come secondo pilota, ma non si discosta da quelle prestazioni ridicole (prima aveva un 52xcv).
Mah.. per domani gli ho fornito pure ad entrambi dei freni più performanti, speriamo bene.
Il Berkes (ormai diventato uno sboroncello da 13/10/11/10), ormai è una sicurezza, e su di lui non ho dubbi che faccia bene e che finisca sul podio, però mi aspetto dal secondo pilota una sorpresa in positivo. Non dico che arrivi nei 10, ma che almeno ci vada vicino :D
Poverino, per ora è sempre un cancellino con skill da 6/2/1/8... :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma.. visto che non ho ancora scelto il secondo pilota titolare, faccio tirare avanti la baracca al Berkes e col secondo, sperimento e skillo un pò la exp. degli altri 3 piloti, facendo un pò di sana staffetta :asd:
Ho letto solo ora i vostri commenti sui miei tregiovini cancellini... e vi dico che in semplice a fine stagione (inizio febbraio?) ho allenato in semplice solo il Sammut, e mi ha dato un "non da buttare" 3,95 (col conticino famoso), mentre gli altri due devo sempre allenarli in semplice...
Cmq da ormai qesta gara la ricorre Nisancì, dala prox faccio correre Sammut e poi alleno in semplice gli altri 2 e così vedo a che punto sono con l'allenamento.
Certo però che il sammut la settimana allenato in semplice, la segreteria mi ha dato un bel 2° messaggio, mentre in avanzato ovviamente danno il primo tutti e 3.
Ciauz
Gente ormai sono quasi assuefatto dalla mia :sofico:
:asd::asd::asd:
Solito 7° ed ultimo posto in griglia (18° con 2 ritirati), ma con le soste ritardate domani prevedo come al mio solito faville e sverniciate a tutt'andà :D
Azz però ho dato un motorello da 300kn€uri (70x cv e 1700cc) al bambino come secondo pilota, ma non si discosta da quelle prestazioni ridicole (prima aveva un 52xcv).
Mah.. per domani gli ho fornito pure ad entrambi dei freni più performanti, speriamo bene.
Il Berkes (ormai diventato uno sboroncello da 13/10/11/10), ormai è una sicurezza, e su di lui non ho dubbi che faccia bene e che finisca sul podio, però mi aspetto dal secondo pilota una sorpresa in positivo. Non dico che arrivi nei 10, ma che almeno ci vada vicino :D
Poverino, per ora è sempre un cancellino con skill da 6/2/1/8... :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma.. visto che non ho ancora scelto il secondo pilota titolare, faccio tirare avanti la baracca al Berkes e col secondo, sperimento e skillo un pò la exp. degli altri 3 piloti, facendo un pò di sana staffetta :asd:
Ciauz
Pole e secondo posto! Bene così... aspettiamo la gara adesso:D :D
Airborne
27-02-2011, 09:48
nel mio girone sono agguerritissimi,
uno ha speso poco meno di 600k per un motore, un altro 1400.
ma quello che gli sta davanti sono sempre io :D
vecchiomarpione
27-02-2011, 14:26
1) Ünal Erol (HABANA TEAM MACHINE) [747] 95:25:247 95:25:247
2) Cerison Moralee (Arcadia28 Formula One) [243] 95:28:501 +3.254
3) Qiuyan Qin (ayrton senna team) [765] 95:41:814 +16.567
4) Dobri Kostov (Ponki Racing Team) [779] 95:52:274 +27.027
5) Dominik Milcu (Arcadia28 Formula One) [244] 96:02:013 +36.765
6) Marek Fleischhauer (Cometa Magone) [853] 96:11:462 +46.215
7) Bearach Allen (cinquecento) [2123] 96:36:151 +70.904
8) Chimsima Jacob (Team Socket) [811] 96:48:829 +83.581
9) Allan Leaf (ayrton senna team) [766] 97:11:165 +105.917
10) Mehmet Guintchev (Corradone team) [1827] 97:37:148 +131.901
11) Michael Schichegger (Cometa Magone) [854] 97:50:735 +145.488
12) Anthony Flynn (HABANA TEAM MACHINE) [748] 98:03:166 +157.918
13) Toma Selymes (Team Socket) [812] 98:38:578 +193.330
14) Stephen Russer (cinquecento) [2124] 99:15:660 +230.412
15) Cornélio Baiano (Ponki Racing Team) [780] 100:27:704 +302.456
16) Azzony Tokody (Corradone team) [1828] - RITIRATO
buon piazzamento per la classifica costruttori, soprattutto perchè quelli che sono arrivati davanti a me si sono rinforzati molto mentre io continuo a non spendere niente. :fagiano:
MatteoBirel
28-02-2011, 05:37
nel mio girone eravamo in 12 XD a correre di cui 2 scuderie pessime,ieri abbiamo corso in 8 XD
ottimo 2° posto di Bond, che si è riscoperto esssere un fenomeno(XD :Prrr: ) come sempre ha fatto due cappelle ma poi girava 2secondi + veloce del 3°.....
e 5° di Cuyler(che ha sostituito pellic) in quanto ha skin buone ed è cresciuto 200dvi in una settimana da 3600 a 3800 =)
Ivanhoe2k
28-02-2011, 07:37
7° Bombagnoni con la macchina quasi tutta nuova (costata ben 5k!) e 10° posto per Lugosi...
ora sono 6° e mi sa che ci resterò fino a fine campionato :rolleyes:
MatteoBirel
28-02-2011, 08:50
Cuyler 20 anni 3 mesi
Forma: Insuff
Exp:pessima
Frenare:insuff
cambio:ottimo
accellerare:ottimo
traiettoria:pessima
Resistenza:catastrofico
tecnica: inadeguato
riflessi:passabile
conosc. meccaniche:inadeguato
crescita con un solo allenamento avanzato: 3697 a 3900dvi
messaggio segreteria:il primo cioè il meglio XD
Primo e Terzo in gara dopo mille peripezie!!!
Pavithran ha fatto una sosta extra e un fuori pista.
Wynne tre fuori pista e una sosta extra anche per lui per partenza anticipata!!!
Essere arrivati al traguardo con tutte e due le macchina è già stata un impresa, metterle entrambe sul podio è un sintomo di determinazione! ahahah
bene così...
@ Birel: se non li alleni in semplice i piloti il messaggio che ricevi non lo devi neanche guardare! ihihih
Ivanhoe2k
28-02-2011, 15:57
dopo le riparazioni ho speso ben 25k in più di prima,
i 18k di premio per il 7° posto non sono sufficienti ad ammortizzare le spese dei pezzi più nuovi :cry:
MatteoBirel
01-03-2011, 06:16
XD in semplice m da il messaggio appena inferiore
ho investito quasi 200K DI PEZZI,ADESSO FINIRO' LA STAGIONE SOLAMENTE AGGIUSTANDOLI,punterò al 2° posto nel costruttori,ma se vedo che riesco a rimanere 3° stabile m accontento uguale e lascerei correre i piloti senza aggiustare o con pezzi scarsissimi XD
XD in semplice m da il messaggio appena inferiore
ho investito quasi 200K DI PEZZI,ADESSO FINIRO' LA STAGIONE SOLAMENTE AGGIUSTANDOLI,punterò al 2° posto nel costruttori,ma se vedo che riesco a rimanere 3° stabile m accontento uguale e lascerei correre i piloti senza aggiustare o con pezzi scarsissimi XD
Allora avevi pescato un talento blu.. non male per soli 5k no?!?
MatteoBirel
01-03-2011, 09:28
eccellente direi =) preso da un premium..strano che non si sia accorto...buon per me XD
eccellente direi =) preso da un premium..strano che non si sia accorto...buon per me XD
Bene bene.. venduto il giovincello talento blu per 145K... soldini freschi in arrivo!!!
Adesso devo trovarne un altro sempre dello stesso livello... se avete informazioni o ne pescate uno voi fatemi un fischio!:D
Ivanhoe2k
02-03-2011, 16:24
io sto tentando la sorte sul mercato, li prendo, li alleno ed eventualmente li sego...
ho appena preso questo che farò correre domenica al posto di Lugosi che dopo una stagione di allenamento non è ancora a 2000 DPI
Rigoberto Salomon (ID: 368325)
Peso: 72.401 Kg
Nazionalità: Colombia
Carattere: spavaldo, aggressivo & ansioso
Prima scuderia: Lemire & Ionesco
Data di inizio carriera: 24-02-2011 11:22:24
Primo DPI: 2.704
DPI: 2.704
Proprietario: Sgazzosi
Stipendio: 1.502 € a settimana
Capacità visibili
Momento di forma: passabile
Esperienza: catastrofico
Abilità primarie
Abilità nel frenare: ottimo
Abilità con il cambio: pessimo
Abilità nell'accelerare: mediocre
Seguire le traiettorie: inadeguato
Abilità secondarie
MatteoBirel
03-03-2011, 08:51
comunque l'avevo pagato 1 K nn 5 XD
comunque l'avevo pagato 1 K nn 5 XD
Si mi sono accorto dopo.. mi ero sbagliato con un altro pilota!!!
@ivanhoe: ti sei dimenticato la regola numero 1 del buon talent scout.. ma comprare un pilota con un ottimo come skill di punta nelle primarie... al 99,9% sarà una pippa clamorosa con il talento buono per guidare sugli autoscontri!!:D :D
Anche oggi pescato un giovincello che è stato subito allegramente cestinato!!!:ncomment: :ncomment:
MatteoBirel
03-03-2011, 10:56
ho provato a prendere un giappo..provo e vedo ...x 1k il rischio ci sta...altrimenti cestino XD
Sembra interessante, provo a iscrivermi!
Ma per giocare non ho ben capito come si fa... c'è qualcosa da scaricare/installare?
Sembra interessante, provo a iscrivermi!
Ma per giocare non ho ben capito come si fa... c'è qualcosa da scaricare/installare?
Assolutamente no... no ti iscrivi e dopo 2 o 3 giorni al massimo ti attiva il team!!
Le mie avversarie sono agguerritissime!!!
Hanno raggiunto le 4 stelle e mezzo, mentre io sono sceso a quattro stelle!
Stanno investendo a svario.. ma la mia leadership non si tocca!
Giovedì ho perso mezza stella ma solo perchè ho venduto il mio quarto pilota, talento blu, ma fondamentalmente.. chissene no?!?!:D :D
Le mie avversarie sono agguerritissime!!!
Hanno raggiunto le 4 stelle e mezzo, mentre io sono sceso a quattro stelle!
Stanno investendo a svario.. ma la mia leadership non si tocca!
Giovedì ho perso mezza stella ma solo perchè ho venduto il mio quarto pilota, talento blu, ma fondamentalmente.. chissene no?!?!:D :D
Altro che agguerrite.. in qualifica mi sono arrivati a 1 decimo e due decimi dalla mia pole!!!
Subito acquistate elettronica e gomme da intermedio perchè le altre erano ridicole! Dovrebbe esser stata ripristinata la giusta distanza spero!
Per Wynne, 4° posto d'ordinanza con macchina un pelo più pesante...
Buon gp a tutti!!!
Gentaglia oggi son partito 5° e 12° e son arrivato PRIMO e 11°...
A parte la mia :sofico:... che ormai ha smesso di meravigliare, in quanto ne abuso e la mostro ogni gara... :asd:
Ora però azz sono primo in classifica costruttori con 4 punti di vantaggio sul 2° e 5 sul 3°... azz io mica voglio essere promosso... è no.... nonono :D
Ad inizio stagione ho pensato, faccio punti con un solo pilota, ce la farò quasi sicuramente a salvarmi e forse a fare qualcosa di più... ok u pò di più, ma così e un pò troppo di più :rotfl: :asd:
In costruttori ho 94 punti, fatti tutti dal mitico ed unico Berkes... poi come secondo ho fatto correre l'unico che avevo già allenato a semplice, così posso testare il talento degli altri 2, martedì.
Devo decisamente prendermi un secondo pilota giovanissimo (19anni e 2-3 mesi) e skillarlo ben bene in exp da far diventare mio futuro primo... azz però deve avere talento... mah vedremo quei due brodoni martedì, al max interverrò sul mercato.
Ciauz, voi animaotti da competizione che avete combinato? :D
MatteoBirel
07-03-2011, 05:42
Qualifica 2° e 3° (con un nuovo secondo pilota molto forte,Pellic "sostava" attorno alla 7-8° posizione con la stessa macchina)
Gara 2° e 4° XD molto bene direi =)
Qualifica 2° e 3° (con un nuovo secondo pilota molto forte,Pellic "sostava" attorno alla 7-8° posizione con la stessa macchina)
Gara 2° e 4° XD molto bene direi =)
Te l'avevo detto o no che Pellic doveva essere accantonato?!? ihihih
Per quanto riguarda la mia gara... devo tristemente registrare il ritiro di Ross Wynne che questa volta ha osato un po' troppo ed ha finito con lo "spiaggiarsi"...
IN ogni caso c'è sempre il fedele Pavithran, col suo solito hattrick :winner: :winner: a tenere alta la bandiera! Quinta vittoria consecutiva e con un distacco secolare dal secondo (oltre i 100 secondi)..
Domani c'è anche la possibilità di ottenere un ottimo risultato nel contest settimanale dato che per una volta le condizioni sono perfette per me (botticella di c..o direi)... vediamo cosa salterà fuori!!!!:D :D :D
MatteoBirel
07-03-2011, 09:35
io sono 5° nel contest formula 5...speriamo in bene XD
Ivanhoe2k
07-03-2011, 14:42
partito 8° e 10° arrivato 8° e 9°... poteva essere 7° posto...
P.S.: le riparazioni mi costano 43k...
sono tutti pezzi presi a 1k...
mi conviene ricomprarmi le macchine ogni settimana :stordita:
Ivanhoe2k
08-03-2011, 18:19
solo Bombagnoni e il nuovo acquisto Salomon mi danno il primo messaggion in semplice,
l'altro nuovo acquisto Groenvold e Lugosi mi danno il secondo messaggio
Drotske il terzo, lo lascio andare in scadenza di contratto (come anche Lugosi credo)
Nome Chin Drotske Bomba Lugosi Salomon Groenvold
DPI 3.821 2750 7088 2165 2809 1180
Stipen 1.775 1095 2994 676 1502 627
Forma 5 7 9 8 6 6
Esp 2 4 3 3 1 1
Frenare 8 5 4 4 8 4
Cambio 8 6 9 7 2 5
Accele 2 7 7 1 4 5
Traiett 4 4 8 5 3 3
Resist 1 3 6 6 8 1
Tecnica 2 8 2 3 3 4
Rifless 5 5 2 2 3 2
Meccan 1 3 5 4 3 1
con allenamento semplice in cambio e tecnica:
aumento 0 3,65 5,48 4,89 3,88 4,52
solo Bombagnoni e il nuovo acquisto Salomon mi danno il primo messaggion in semplice,
Mettilo in vendita a 0€... al massimo lo ricompro io se entro un paio di settimane non te lo compra nessuno! ihihihi
Ivanhoe2k
11-03-2011, 07:28
Mettilo in vendita a 0€... al massimo lo ricompro io se entro un paio di settimane non te lo compra nessuno! ihihihi
venduto Chin a 14k, se non fosse per lo stipendio ci avrei guadagnato :rolleyes:
tra non molto venderò anche Mamme Drotske e cercherò qualche altro affare interessante come il Bombagnoni :rolleyes:
Birelmotorsport
11-03-2011, 08:54
Produrre motori XD questo il mio nuovo obbiettivo,ho già costruito schifezze da 100hp che distruggevo x far soldi,avete consigli per far crescere il lab?
Ho costruito i lab disegno computerizzato e banco prova(x entrambi investimento 5 k)
Ing scandaloso 54 anni 3/9/4....consigli??:D investimento x motori 5K ma rimango catastrofico,i motori li costruisco sempre con "adesso"
venduto Chin a 14k, se non fosse per lo stipendio ci avrei guadagnato :rolleyes:
tra non molto venderò anche Mamme Drotske e cercherò qualche altro affare interessante come il Bombagnoni :rolleyes:
Proprio le parole che volevo sentir pronunciare... ihihihi
@Birel: comincia ad investire, ma prima di un paio di stagioni non produrrai niente che possa valere o essere utile... ovviamente a meno di clamorose botte di fortuna!:D :D
Domanda:
In che modo le pessime condizioni del tracciato (1%) possono influire sul setting della macchina? Bisogna prendere qualche accorgimento?
Nella nottata si è concluso positivamente il trasferimento del giovane Jon Henriksen dalla "kemikal Racing" alla "Pupi Race".
Il ragazzo è stato acquistato a scatola chiusa, per una cifra non elevata (32 K).
Con la speranza che l'acquisto si possa rivelare un affare facciamo un grosso in bocca al lupo al giovane "vichingo".:D :D
Peso: 73.856 Kg
Nazionalità: Norge
Carattere: spericolato, aggressivo & impassibile
Prima scuderia: Kemikal Racing
Data di inizio carriera: 10-03-2011 07:59:49
Primo DPI: 2.227
DPI: 2.227
Abilità primarie
Abilità con il cambio: insufficiente
Abilità nell'accelerare: valido
Seguire le traiettorie: pessimo
Abilità secondarie
Riflessi: insufficiente
Conoscenze meccaniche: valido
Qualche opinione sul possibile futuro di questo ragazzo?
Buon week-end di gare a tutti!!!:D :D
Airborne
12-03-2011, 11:22
Domanda:
In che modo le pessime condizioni del tracciato (1%) possono influire sul setting della macchina? Bisogna prendere qualche accorgimento?
sui setting non credo, conterà molto la resistenza e la tecnica del pilota.
se ha resistenza bassa conviene fargli fare una parte finale della gara piu breve.
Io ho piloti con resistenza quasi blu e di fatti sono 2 gare che non riparo ghghg
Qualche opinione sul possibile futuro di questo ragazzo?
Buon week-end di gare a tutti!!!:D :D
mmm non so, solitamente evito questi multiskill.
cmq per esperienza posso dirti che tempo fa presi un pilota che aveva un solo sette in primaria e tutti rossi, 1638 dpi mi fece 2° in avanzato
Ivanhoe2k
12-03-2011, 13:15
nono e undicesimo... la vedo dura questa gara :rolleyes:
sui setting non credo, conterà molto la resistenza e la tecnica del pilota.
se ha resistenza bassa conviene fargli fare una parte finale della gara piu breve.
Io ho piloti con resistenza quasi blu e di fatti sono 2 gare che non riparo ghghg
mmm non so, solitamente evito questi multiskill.
cmq per esperienza posso dirti che tempo fa presi un pilota che aveva un solo sette in primaria e tutti rossi, 1638 dpi mi fece 2° in avanzato
Bene allora... la resistenza è proprio il tallone d'achille dei miei due piloti!!!1 ihihihih.
Comunque primo e terzo in qualifica con un secondo di distacco dal secondo.. speriamo vada tutto liscio.
Per quanto riguarda il pilota.. a me sembra buono, poi se sarà una ciofeca... pazienza!!!:D
Oggi pioggia, classificato con l'asciutto 3° e 9°, arrivato 3° e 9°... va benissimo, con la pioggia e le 3 soste, però non sono fenomenale come con l'asciutto :D
E' che si girava il circuito al 45% di condizioni, e non mi fidato, e poi il Berkes poveraccio girava con gomme 14/3 non mi fidavo per niente delle 2 soste col bagnato :D
Saranno le gomme che non erano all'altezza di quelle asciutte... la prox settimana produrremo meglio :D
E' che ormai l'ingegnere in gomme è diventato 15/1/1, non è che riesca tanto bene a produrre più gomme blu :D
Cmq sono proccupamente sempre 1° in costruttori (di 2 punti) e orgogliosamente sempre primo in piloti (di 1 punto) :asd:
Ciauz
MatteoBirel
14-03-2011, 06:16
Brutto week 7° Bonds primo dei ritirati x testacoda(messo trp aggressivo) e 6° Cuyler.....vedrò se investire o tirare iremi in barca...anche se qui ho ftt una strategia completamente errata
Brutto week 7° Bonds primo dei ritirati x testacoda(messo trp aggressivo) e 6° Cuyler.....vedrò se investire o tirare iremi in barca...anche se qui ho ftt una strategia completamente errata
Gara sofferta dai distacchi molto contenuti.. Alla fine 1° e 4°, risultato buono che vista la progressione delle scuderie dietro dovrà essere difeso fino alla fine del campionato.:D :D
Mi ha mandato un messaggio il titolare della scuderia dalla quale ho acquistato l'ultimo pilota... mi ha detto che il nuovo arrivato è un talento verde.. Speravo in qualcosa di meglio, aspettiamo domani per vedere il messaggio della segreteria!
Quali sono le considerazioni che fate prima di decidere la strategia da adottare in gara? O meglio... cosa implica fare una sosta in più o in meno? Incidono le skill del pilota? In che modo? :D
Ivanhoe2k
14-03-2011, 15:51
7° e 9°, ormai sembra che i risultati siano sempre quelli, il distacco dagli inseguitori cresce come la distanza da chi mi sta davanti :rolleyes:
arriverò 6°
Airborne
14-03-2011, 17:48
Quali sono le considerazioni che fate prima di decidere la strategia da adottare in gara? O meglio... cosa implica fare una sosta in più o in meno? Incidono le skill del pilota? In che modo? :D
la skill centrale del carattere indica quanto il pilota consumerà la macchina.
un pilota folle correrà piu lento a fine gara xche i pezzi della sua auto avranno una percentuale di consumo alta, quindi si preferisce alleggerirgli il carico concentrando il grosso dei giri ad inizio gara. io giro con un folle ed un aggressivo e imposto sempre settaggi lineari tanto a fine gara le posizioni sono gia definite.
il ragionamento che faceva repsol per le gomme è giusto, dato che avevano poca durata ha fatto 3 pit e tre riparazioni.
per quanto riguarda il mio campionato nonostante gli upgrade della macchina ho fatto 5° e 6° e mantengo la seconda piazza in campionato. è difficile competere quelli davanti a me hanno speso cosi tanto che non penso proprio finiranno la stagione.
intanto un pilota che ho comprato mi ha dato 1 mex in avanzato e a detta dell'ex proprietario è un primo anche in medio. % avanzamento vicina al 5.
Ivanhoe2k
15-03-2011, 09:34
@nighe4
quando preferisci che metta in vendita Drotske??? :rolleyes:
MatteoBirel
15-03-2011, 09:48
IO ORA VADO UFFICIALMENTE AL RISPARMIO xD
MatteoBirel
15-03-2011, 09:54
Gara sofferta dai distacchi molto contenuti.. Alla fine 1° e 4°, risultato buono che vista la progressione delle scuderie dietro dovrà essere difeso fino alla fine del campionato.:D :D
Mi ha mandato un messaggio il titolare della scuderia dalla quale ho acquistato l'ultimo pilota... mi ha detto che il nuovo arrivato è un talento verde.. Speravo in qualcosa di meglio, aspettiamo domani per vedere il messaggio della segreteria!
ho fatto una sosta a metà gara poi una subito dopo 10-15 giri..ma oramai avevano allungato...conviene essere leggeri e volare con una strategia neutra ...nn rischierò più così...
quanto tempo, maledetta ciste XD
comunque qua i piloti crescono
Panait "stig" Ureche (ID: 342500)
Peso: 76.139 Kg
Carattere: timoroso, equilibrato & impassibile
DPI: 12.631
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Momento di forma: inadeguato
Esperienza: passabile
Abilità primarie
Abilità nel frenare: valido
Abilità nell'accelerare: eccezionale
Seguire le traiettorie: meraviglioso
Abilità secondarie
Riflessi: mediocre
Conoscenze meccaniche: passabile
e con gran sorpresa oggi wildcoso triplo scatto
Cary "Capitan Lento" Wildgoose (ID: 290618)
Peso: 64.272 Kg +0.65(+0.13)
Nazionalità: England
Carattere: timoroso, folle & ansioso
Prima scuderia: Lamborghini Team
Data di inizio carriera: 28-01-2010 13:00:49
Primo DPI: 1.751
Hai già valutato il talento di un pilota questa settimana
Informazioni generali
DPI: 38.902 10607(1711)
Proprietario: dash motors
Stipendio: 15.719 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Momento di forma: insufficiente 3(0)
Esperienza: stupefacente 1(1)
Abilità primarie
Abilità nel frenare: grandioso 1(1)
Abilità con il cambio: meraviglioso 1(0)
Abilità nell'accelerare: meraviglioso 0(0)
Seguire le traiettorie: grandioso 1(1)
Abilità secondarie
Resistenza fisica: ottimo 0(0)
Tecnica: prodigioso 1(1)
Riflessi: fantastico 0(0)
Conoscenze meccaniche: ottimo 1(0)
quanto tempo, maledetta ciste XD
comunque qua i piloti crescono
Panait "stig" Ureche (ID: 342500)
Cary "Capitan Lento" Wildgoose (ID: 290618)
Belle bestie, insieme varranno 10 milioni no? ahahaha
I miei hanno tutti confermato le aspettative, comunque il nuovo arrivato è cresciuto del 4,22%, allenato in semplice (secondo messaggio) e non nelle sue skill migliori, ne deduco che non è stato proprio un pessimo acquisto... non sarà un futuro fenomeno, ma magari mi farà guadagnare qualche soldino che poi è l'unico motivo per cui l'ho comprato!:D :D :D
@ Ivanhoe:
guarda non lo devi chiedere a me! Mettilo in vendita quando ti pare alla cifra che ti pare.. io volevo solo dire che se non te lo compra nessuno prima che vada in scadenza te lo ricompro io... tutto qua!
Poi se non hai più spazio e lo devi licenziare per forza fallo pure senza alcun problema!:D
Io quest'anno dopo un promettente inizio in f3 penso di essere destinato a scendere di nuovo in f4 anche se a volte riesco a portare a punti 2 macchine solitamente la prima macchian si posiziona tra il nono e l'ottavo posto, invece con la seconda macchina sono riuscito ad arrivare una volta 10o ed una volta 9o. però non basta sono settimo e non ho intenzione di rovnare le finanza per rimanere una nno in più in f3
Io quest'anno dopo un promettente inizio in f3 penso di essere destinato a scendere di nuovo in f4 anche se a volte riesco a portare a punti 2 macchine solitamente la prima macchian si posiziona tra il nono e l'ottavo posto, invece con la seconda macchina sono riuscito ad arrivare una volta 10o ed una volta 9o. però non basta sono settimo e non ho intenzione di rovnare le finanza per rimanere una nno in più in f3
Ho lasciato a 70K questo pilota:
Andi Hajro (ID: 358471)
Peso: 71.671 Kg
Nazionalità: Shqiperia
Carattere: timoroso, folle & tranquillo
Prima scuderia: Ierendi Racing
Data di inizio carriera: 23-12-2010 13:07:29
Primo DPI: 4.119
Informazioni generali
DPI: 5.488
Proprietario: Ierendi Racing
Stipendio: 2.237 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Abilità primarie
Abilità con il cambio: inadeguato
Seguire le traiettorie: eccezionale
Abilità secondarie
Tecnica: ottimo
Conoscenze meccaniche: eccezionale
Scoutato ( scout a livello viola) mi dice: il talento è fra basso e di un futuro talento!
Ne so quanto prima in pratica!!! Per me era buono.. molto buono, almeno almeno talento blu, e 70 k mi sembrano un po' pochi... ma non posso spendere tutti questi soldi per un quarto pilota no?!
MatteoBirel
16-03-2011, 15:47
Cuyler 20 anni 5 mesi
Exp: pessima
Frenare:insuff
traiettoria: pessima
tecnica: inadeguato
riflessi:passabile
crescita con un solo allenamento avanzato: 3697 a 3900dvi
messaggio segreteria:il primo cioè il meglio XD
siamo ora arrivati a:
Cuyler 20 anni 3 mesi
Frenare:passabile
traiettoria:inadeguato
tecnica: mediocre
riflessi:valido
DPI 4428 E ANCORA PRIMO MESSAGGIO alleno sempre nel skill peggiori
siamo ora arrivati a:
Cuyler 20 anni 3 mesi
Frenare:passabile
traiettoria:inadeguato
tecnica: mediocre
riflessi:valido
DPI 4428 E ANCORA PRIMO MESSAGGIO alleno sempre nel skill peggiori
é anche ringiovanito di due mesi a quanto vedo! ahhahah
buono buono... buon pilota. Percentuale di crescita?
Ho lasciato a 70K questo pilota:
Andi Hajro (ID: 358471)
Peso: 71.671 Kg
Nazionalità: Shqiperia
Carattere: timoroso, folle & tranquillo
Prima scuderia: Ierendi Racing
Data di inizio carriera: 23-12-2010 13:07:29
Primo DPI: 4.119
Informazioni generali
DPI: 5.488
Proprietario: Ierendi Racing
Stipendio: 2.237 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Abilità primarie
Seguire le traiettorie: eccezionale
Abilità secondarie
Tecnica: ottimo
Conoscenze meccaniche: eccezionale
Scoutato ( scout a livello viola) mi dice: il talento è fra basso e di un futuro talento!
Ne so quanto prima in pratica!!! Per me era buono.. molto buono, almeno almeno talento blu, e 70 k mi sembrano un po' pochi... ma non posso spendere tutti questi soldi per un quarto pilota no?!
se belfagor vende un pilota cosi, e il pilota va venduto a solo 600k dubito il talento sia piu di verde
MatteoBirel
17-03-2011, 08:41
é anche ringiovanito di due mesi a quanto vedo! ahhahah
buono buono... buon pilota. Percentuale di crescita?
LOL ho invertito gli anni XD comunque non so la % xk tutte le volte m incasino con i calcoli mwuahuahauhauhauh:muro:
LOL ho invertito gli anni XD comunque non so la % xk tutte le volte m incasino con i calcoli mwuahuahauhauhauh:muro:
MI sto svenando per la gara sul bagnato di sabato!!! Ero praticamente senza gomme... e a prezzi moderati non ce ne sono più in giro!!!
Buone gare a tutti!!!
MatteoBirel
21-03-2011, 06:32
bah...due ritiri...kmq 7-6°...spendero' un pochino x tornare competitivo
bah...due ritiri...kmq 7-6°...spendero' un pochino x tornare competitivo
1° e 3° posto per i miei due campioni!!!!:winner: :yeah: :winner:
Quello che mi fa più felice però sono i 130 secondi di distacco dal secondo classificato... Vorrà dire che da adesso fino alla fine del campionato verranno ridotti drasticamente gli investimenti per la macchina...
Si deve cominciare a pensare a come prepararci per la F3!!!! E qui son dolori!!!!!:cry: :cry:
L'ultimo arrivato in casa Pupi Race, che era stato presentato da chi l'ho acquistato come talento verde, è cresciuto in semplice del 5,47% e non è neanche stato allenato nelle sue skills migliori.
Dato che comunque la segreteria da il secondo messaggio.. deduco che il talento si aggiri attorno al blu, magari basso ma non credo sia verde!
Questa settimana invece non ho trovato alcun pilota su cui investire, quindi aspettiamo speranzosi giovedì, sarebbe ora di scoutare un bel talento blu dato che i miei scout sono al livello 18!!!!
é vero che ho solo 11 osservatori nel mio staff, ma il fatto di pescare solo piloti di tricicli è sfiga!!!:D :D
MatteoBirel
25-03-2011, 07:24
:D investito su freni e aerodinamica punto al mio podietto =)
Difendo la pole position per 12 millesimi!!! Azz... Comunque primo e quarto va benissimo... non ci saranno investimenti per la gara di oggi, sperando che quell'esiguo distacco sia frutto di una strategia fin troppo aggressiva del mio rivale!
E con sorpresa ho appreso che la scuderia che è seconda nel mio campionato si fabbrica tutti i pezzi in casa!!! E se non proprio tutti almeno 3 o 4 componenti sicuramente, con ingegneri non di altissimo livello...
Bah, non mi resta che provare ad ingaggiare altri 4 o 5 tecnici e poi cominciare a puntare almeno su un componente costruito in casa, ovviamente questo componente sarà l'aereodinamica dato che ho già il laboratorio a livello 16
Ivanhoe2k
28-03-2011, 10:19
miglior risultato stagionale, 5° e 8° grazie anche ad un sorpasso al penultimo giro :D
MatteoBirel
28-03-2011, 13:26
netto calo prestazionale..su 8 concludo 5-6° boh....STOP INVESTIMENTI
netto calo prestazionale..su 8 concludo 5-6° boh....STOP INVESTIMENTI
Ieri son partito 5° e 11° e son arrivato 3° e 7° :sofico: :asd:
Stop investimenti... però all'inizio posso capire che siano deleteri per fare risultati, ma adesso io con la belezza di 5 lab aperti, ora che sono quasi tutti a livelli blu, in F4 mi costruisco tutti quei pezzi del lab da me, e rientrando nella fascia "disadattati" :D, i pezzi prodotti non all'altezza li distruggo e vengo pure SOVRArimborsato. Addirittura quasi sempre distruggo anche i pezzi di liv. alto, perchè a volte mi accorgo che ci guadagnerei di più a distruggerli che a venderli :D
Poi vuoi mettere il privilegio di non sbattersi a controllare l'asta ed avere il cash subito della distruzione? :D
Ora devo cambiare 1-2 ingegneri, dopo che li ho cambiati, inizierò ad investire negli altri 2 lab rimanenti :D
Il brutto di questo giochetto è che non si possono costruire più di 10 pezzi a settimana, altrimenti farei i milioni col giochetto distruzione/rimborso :D
Cmq già con 10 soli pezzi, solo col le gomme ci faccio un 100-120 a settimana (ora col l'ingegnere a 15/1/1 (:eekk:), di guadagni puliti.
E chi ci investe più in banca :D
Cmq gente alla fine dei conti... AZZO, dopo il 3° e 7° posto di ieri, sono sempre 1° di 1 punto... azzo, io mica voglio andare in F3... :D
Ora si inizia ad impostare tutte le gare l'atteggiamento aggressivo, per tutto l'arco della gara.. azzo qualcuno romperà :D
Ciauz
Ieri son partito 5° e 11° e son arrivato 3° e 7° :sofico: :asd:
Stop investimenti... però all'inizio posso capire che siano deleteri per fare risultati, ma adesso io con la belezza di 5 lab aperti, ora che sono quasi tutti a livelli blu, in F4 mi costruisco tutti quei pezzi del lab da me, e rientrando nella fascia "disadattati" :D, i pezzi prodotti non all'altezza li distruggo e vengo pure SOVRArimborsato. Addirittura quasi sempre distruggo anche i pezzi di liv. alto, perchè a volte mi accorgo che ci guadagnerei di più a distruggerli che a venderli :D
Poi vuoi mettere il privilegio di non sbattersi a controllare l'asta ed avere il cash subito della distruzione? :D
Ora devo cambiare 1-2 ingegneri, dopo che li ho cambiati, inizierò ad investire negli altri 2 lab rimanenti :D
Il brutto di questo giochetto è che non si possono costruire più di 10 pezzi a settimana, altrimenti farei i milioni col giochetto distruzione/rimborso :D
Cmq già con 10 soli pezzi, solo col le gomme ci faccio un 100-120 a settimana (ora col l'ingegnere a 15/1/1 (:eekk:), di guadagni puliti.
E chi ci investe più in banca :D
Cmq gente alla fine dei conti... AZZO, dopo il 3° e 7° posto di ieri, sono sempre 1° di 1 punto... azzo, io mica voglio andare in F3... :D
Ora si inizia ad impostare tutte le gare l'atteggiamento aggressivo, per tutto l'arco della gara.. azzo qualcuno romperà :D
Ciauz
In gara ho rimediato il primo ritiro per Pavithran, che prima di uscire aveva già collezionato due fuori pista e due soste extra ai box (nonostante tutto era secondo). Speriamo che sia a posto per le prossime due stagioni!!! ihihih
Ho rimediato alla fine un magro terzo posto, che ha portato i punti sufficienti per la matematica vittoria del campionato costruttori di F4, mentre quello piloti era già stravinto!
Nonostante il ritiro di Pavithran mi abbia privato di circa 55k alla fine della settimana registrerò un attivo di circa 80k... bene bene.. tutti soldi che devono essere subito reinvestiti in pezzi per la macchina per l' imminente F3!
:help: :help:
Repsol dimmi una cosa... io ho il laboratorio aerodinamica a livello "immenso", con un ingegnere 15/13/9, il livello staff a "perfetto" e 12 tecnici!!!
Ho provato 2 o 3 volte a produrre ma il pezzo migliore (a progetto di 5 giorni) avrà avuto 3000 PVI...
è solo sfortuna? O ancora devo necessariamente aumentare il livello in qualche settore per poter produrre pezzi da affibbiare almeno alla seconda macchina?
ovviamente chiunque sia in grado di darmi consigli è ben accetto ( anche perchè a fidarsi di Repsol... :cry: :cry: )
In gara ho rimediato il primo ritiro per Pavithran, che prima di uscire aveva già collezionato due fuori pista e due soste extra ai box (nonostante tutto era secondo). Speriamo che sia a posto per le prossime due stagioni!!! ihihih
Ho rimediato alla fine un magro terzo posto, che ha portato i punti sufficienti per la matematica vittoria del campionato costruttori di F4, mentre quello piloti era già stravinto!
Nonostante il ritiro di Pavithran mi abbia privato di circa 55k alla fine della settimana registrerò un attivo di circa 80k... bene bene.. tutti soldi che devono essere subito reinvestiti in pezzi per la macchina per l' imminente F3!
:help: :help:
Repsol dimmi una cosa... io ho il laboratorio aerodinamica a livello "immenso", con un ingegnere 15/13/9, il livello staff a "perfetto" e 12 tecnici!!!
Ho provato 2 o 3 volte a produrre ma il pezzo migliore (a progetto di 5 giorni) avrà avuto 3000 PVI...
è solo sfortuna? O ancora devo necessariamente aumentare il livello in qualche settore per poter produrre pezzi da affibbiare almeno alla seconda macchina?
ovviamente chiunque sia in grado di darmi consigli è ben accetto ( anche perchè a fidarsi di Repsol... :cry: :cry: )
Mahhh... vabbè donerò un pò della mia conoscenza iperprofessionale anche ad un umile e modesto manager come te :rotfl: :D :asd:
Io ho il ldg a 19-20, livllo in aerodinamica a 16, con ingegnere 15-14-16 con 17 tecnici, e i miei due migliori pezzi prodotti sono queli che ci corro ora, ma è gà un pò che non produco areodinamiche:
AQ-230117 - PVI: 8.960 - 12/9
AQ-231489 - PVI: 4.242 - 9/6
Cmq non basta produrre 2-3 pezzi ogni tanto, devi produrne 2-3 a settimana, allora forse c'hai la possibilità di prenderne qualcuno buono.
Certo che non essere nella classe "disadattati", è scomodo vero?
Cmq io in tutto ne avrò prodotte una ventina di areodinamiche... certo le buone non sono state solo quuelle, altre buone ne ho distrutte, ma ora non ricordo.
Ahhh p.s. io produco all'istante, se dovessi aspettare giorni... starei fresco :D
P.S. 2 la struttura invece ce l'ho a livello fantastico 10
Te quella?
Ahhh p.s. io produco all'istante, se dovessi aspettare giorni... starei fresco :D
P.S. 2 la struttura invece ce l'ho a livello fantastico 10
Te quella?
è ferma a livello grandioso dall'inizio del campionato praticamente!!!
Cmq.. tranquillo che quest'altro anno la fascia disagiati sarà di mia competenza... in F3 non credo ce ne siano molti messi peggio di me!!!! ahahahha:D :D :D
Ho aumentato adesso l'investimento dato che con i ricavi settimanali ci sto moooolto largo!!!!!
Pescato or ora un giovincello che all'apparenza potrebbe avere un discreto futuro... che ve ne pare?
Anwar Pattinasarani (ID: 373896)
Peso: 76.146 Kg
Nazionalità: Singapore
Carattere: timoroso, aggressivo & impressionabile
Prima scuderia: pupi race
Data di inizio carriera: 31-03-2011 09:37:50
Primo DPI: 1.872
Informazioni generali
DPI: 1.872
Proprietario: pupi race
Stipendio: 1.040 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Abilità primarie
Abilità con il cambio: pessimo
Seguire le traiettorie: insufficiente
Abilità secondarie
Resistenza fisica: mediocre
Tecnica: pessimo
Ivanhoe2k
31-03-2011, 08:48
io ho messo in vendita drotske e lugosi, stamattina, a 0€
se vuoi proviamo a fare a cambio :rolleyes:
anche se quei "pessimo" in cambio e tecnica non mi piacciono un granchè :mbe:
io ho messo in vendita drotske e lugosi, stamattina, a 0€
se vuoi proviamo a fare a cambio :rolleyes:
anche se quei "pessimo" in cambio e tecnica non mi piacciono un granchè :mbe:
Ihihihihi... purtroppo è quel che passa la casa... Guarda io per adesso l'ho messo in vendita 25k, non credo sia il caso di fare scambio! ahahaha
Comunque il talento non l'ho valutato, aspetto martedì che lo alleno in semplice così avrò un idea più chiara su che pilota sia! Poi ti faccio sapere così se ti può interessare cerchiamo un accordo (sempre che non lo venda prima!)
In ogni caso se non riesci a vendere Drotske prima che si svincoli te lo ricompro io!
nighe... hai preso/pescato l'ennesimo brodino... io invece per 50k mi son preso questo (ha già 20anni... :nono: :asd:):
Meho Ljajic (ID: 372898)
Peso: 60.761 Kg
Nazionalità: Bosna i Hercegovina
Carattere: attendista, calcolatore & impassibile
Prima scuderia: drackerland
Data di inizio carriera: 24-03-2011 20:15:58
Primo DPI: 2.207
Informazioni generali
DPI: 2.243
Proprietario: drackerland
Stipendio: 1.226 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Momento di forma: insufficiente 5/20
Esperienza: catastrofico 1/20
Abilità primarie
Abilità nel frenare: pessimo 2/20
Abilità con il cambio: pessimo 2/20
Abilità nell'accelerare: valido 7/20
Seguire le traiettorie: mediocre 4/20
Abilità secondarie
Resistenza fisica: ottimo 8/20
Tecnica: pessimo 2/20
Riflessi: insufficiente 5/20
Conoscenze meccaniche: catastrofico 1/20
E... concludo dicendo che gli ho regalato ben 50k... ma porco mondOOOOOOO
Vabbè, scadeva in 1 minuto, il dpi è bello alto se confrontato con le skill, però inizio carriera 220... ora dopo 1 settimana ha 2243.. anche se l'avesse allenato in semplice col conticino faoso fa uno schifoso 1,6 punti di coefficente di talento... che è niente... :nono: :asd:
Però a vedere quel 5 in forma, penso proprio che l'abbia allenato in avanzato, oppure fatto correre... che è decisamente peggio :D
Vabbè, tanto ho guadagnato 149k con la produzione/distruzione delle sole gomme... :rotfl: :D con un ingegnere che ormai è diventato 15/1/1 :asd:
Scarso scarso, però il cancaningegnere mi ha prodotto delle gommine intermedie da 14/8... azzo buttale via.. :D
Lo sfrutto finche non muore di vecchiaia :rotfl: :D
Nel weekend ho la gara sul circuito di casa, un unico obiettivo: NON ARRIVARE SUL PODIO... :D
Eh si azzo, mica voglio andare in F3 ... me ne stò bene in F4 io, come me ne stavo bene in F5 :D
Ciauz
nighe... hai preso/pescato l'ennesimo brodino... io invece per 50k mi son preso questo (ha già 20anni... :nono: :asd:):
Meho Ljajic (ID: 372898)
Ciauz
Avevo cominciato a seguirlo la settimana scorsa quando costava 150k.
Ho mandato un messaggio al titolare della scuderia che lo aveva messo in vendita chiedendogli se ne conosceva il talento... lui mi ha detto che il talento era VERDE. Per curiositò martedì dopo gli allenamenti sono andato a vedere se lo aveva allenato... Beh sui miei appunti l'ho bollato come "m...a"!!!
ahahahahahha:D :D :D :D
Ehi Repsol se vuoi il mio brodino te lo vendo a 40k!!!! 10 in meno di ljajic!!!!
Dai scherzo... ci sta... si sta!!!! Anche a me aveva affascinato il pilotino di carro armati!!!
Ivanhoe2k
01-04-2011, 13:38
Ihihihihi... purtroppo è quel che passa la casa... Guarda io per adesso l'ho messo in vendita 25k, non credo sia il caso di fare scambio! ahahaha
Comunque il talento non l'ho valutato, aspetto martedì che lo alleno in semplice così avrò un idea più chiara su che pilota sia! Poi ti faccio sapere così se ti può interessare cerchiamo un accordo (sempre che non lo venda prima!)
In ogni caso se non riesci a vendere Drotske prima che si svincoli te lo ricompro io!
per Mamme Dtrotske hanno già offerto ben 2k
per Lugosi invece, decisamente più talentuoso e 1 anno più giovane, nessuna offerta :rolleyes:
intanto provo a vedere se trovo qualche sostituto, magari pescassi dal mercato un altro Bombagnoni :rolleyes:
per Mamme Dtrotske hanno già offerto ben 2k
per Lugosi invece, decisamente più talentuoso e 1 anno più giovane, nessuna offerta :rolleyes:
intanto provo a vedere se trovo qualche sostituto, magari pescassi dal mercato un altro Bombagnoni :rolleyes:
Ahahahah.. grande il mio drotske...sa farsi desiderare!!!!:D :D :D
Ahahahah.. grande il mio drotske...sa farsi desiderare!!!!:D :D :D
Ho guadagnato ben 200€ dalla tua cessione di Drotske!!!! ahahaha
Oggi si corre in casa... sotto il diluvio ed una pista non in perfette condizioni!!!!
In bocca al lupo per i vostri GP!!!!:D :D :D
6° e 12° OGGI... ma DOMANI ragazzi... fate schifo... cioè poco schifo rispetto al mio normale sboron... :sofico:... :D
Azz mica voglio andare in F3...
Ma... ho provato il berkes con atteggiamento aggressivo durante tutto l'arco della gara, e con le mie 2 soste ritardate, si vede se riesce a reggere (anche se ha gomme very good da me prodotte (13/16 :sofico:)...
Boh enrambi in affidabilità hanno 7... speriamo nel ritiro del Berkes e in un piazzamento scarso del giovine (più vcino al 10° posto che al podio :asd:) :D
Oh.. e poi se i miei due pilotini, fanno come al solito i due pilotini VITTORIOSI... io che colpa ne ho?... vabbè la prox stagione in F3, mi dovrò impegnare leggermente di più di ora per sverniciare.... perchè di quello sempre IO tratto :D
Ciauz
Azz ho venduto l'Eric Sammut per 190k... famme andà a vedè il brodone che se l'è preso...
Cmq scarso non era, perchè in avanzata, mi da il primo messaggio in semplice il secondo... con un coefficiente (quando all. in semplice) di 2.72... quindi bello scarsino...
Però in passato me lo ha dato più alto: e cioè 4.06 il 25 gennaio e 3.95 il 1 Febbraio... boh...
Secondo voi com' è?
Carattere: spericolato, attento & tranquillo
Peso: 78.319kg
DPI: 5091
Forma: 01
Esperienza: 04
Abilità nel frenare: 09
Abilità con il cambio: 05
Abilità nell'accelerare: 07
Seguire le traiettorie: 05
Resistenza fisica: 08
Tecnica: 04
Riflessi: 03
Conoscenze meccaniche: 03
Ho fatto una razzata a darlo via per 190k?
Il 9 dicembre l'ho preso per soli 7k con un dpi di 3256...
Se vi guardate la cronologia dei traasferimenti vi fate una risata... :D :asd:
Ciauz
Ciauz
Per me è tipo talento verde... sul "meraviglioso" diciamo, quindi per me la razzata l'ha fatta lui a spenderci così tanto!!!
Io invece primo e terzo...speriamo domani i miei pilotini non si suicidino come l'ultima volta!!!
P.S: io li faccio correre sempre tutti e due con atteggiamento aggressivo... non mi piacciono le vie di mezzo!!! ahahaha
Ivanhoe2k
02-04-2011, 18:27
6° e 8°
mi accontenterei di portare a casa un 7° posto...
Per me è tipo talento verde... sul "meraviglioso" diciamo, quindi per me la razzata l'ha fatta lui a spenderci così tanto!!!
Io invece primo e terzo...speriamo domani i miei pilotini non si suicidino come l'ultima volta!!!
P.S: io li faccio correre sempre tutti e due con atteggiamento aggressivo... non mi piacciono le vie di mezzo!!! ahahaha
Sempre con atteggiamento aggressivo, ok, se hano eserienza e non sono "spericolati" forse forse... Ma il mio berkes ora a 15 di exp, Spericolato e affidabilità a "solo" 7, poi se ci aggiungi le 2 soste ritardate, ho sempre scelto di fargli fare i primo stint di gara, aggressivo (con la partenza e i primi giri...), poi i due successivi, normale e poi gli ultimi due ariaggressivo, vistto che li le soste son più vicine e le gomme rimangono più veloci e affidabili.
Però ora che mi ci fai pensare, con le gomme sborone che ho (13/16 al Berkes e 13/13 al giovinbrodo :asd:)... voglio sentirmela di rischiare... e poi sul circuito di casa... :D
Cmq vada sarà un successo.
Se si ritirano, risparmio sulle riparazioni, e non verrò promosso in F3 (raggiunto obiettivo stagionale :rotfl: :asd:), invece se non si ritirano e fanno il garone della vita, non risparmio sulle riparazioni, ma prendo i n€uri dei piazzamenti, e poi metto in risalto la mia dote manageriale... :sofico::sofico::sofico:.... e cmq raggiungo l'obiettivo stagionale... e cioè la salvezza :D
:asd:
Ciauz e buona gara a tutti
Ivanhoe2k
03-04-2011, 19:17
6° e 9°
sono matematicamente salvo :D
6° e 9°
sono matematicamente salvo :D
1° e 3° nel gran premio di casa sotto il diluvio con 190 secondi di distacco da secondo!!:yeah: :yeah:
Il talentuoso Wynne è diventato addirittura secondo nella classifica piloti ma dovrà sudare per mantenersela dato che il vantaggio sul terzo è di 1 punto e sul quarto di 2!!!!
Sto pensando di affidare la prima macchina al secondo pilota per il weekend conclusivo così magari può difendere il secondo posto iridato...dite che potrebbe portare dei frutti? O scambiando le macchine coi piloti possono generarsi dei problemi?
Nel frattempo ho già acquistato un motore per la prossima f3 e una aerodinamica... i pezzi non sono eccelsi, ma sto cercando di sondare il mercato per fare i migliori affari possibili, ma fino ad ora sono stato un po' sfortunato.
L'obiettivo per il prossimo anno è quello di partire da un livello medio per poi andare in crescendo col tempo, se in ogni caso dovessi retrocedere in f4 non sarebbe un dramma dato che la struttura della scuderia è comunque ben solida e avrei fatto una notevole e fortificante esperienza tra i "grandi"!!!
Se nel frattempo volete dare un'occhiatina ai piloti in vendita... grandi promesse sul mercato per voi!ihih
@ Repsol: ambedue i miei piloti sono "spericolati" come caratteristica e la loro esperienza è, rispettivamente, al livello "meraviglioso" e "fantastico". In quanto ad affidabilità, per il primo pilota non scende mai sotto l' "eccezionale", per il secondo arriva anche a "passabile".
Con Pavithran una gara su due non commette neanche un errore (perdita semplice di tempo), e in queste due ultime stagioni ho collezionato solo 1 ritiro a causa sua (un' altra volta l'avevo lasciato senza benzina io), mentre Wynne è un po' più pasticcione ma anche lui solo 2 ritiri nelle ultime due stagioni (più una volta anche lui a piedi)...
io non ci penso neanche a togliere aggressivo dal loro comportamento in gara anche perchè ho notato una cosa... se metto un comportamento misto i piloti incappano sempre in errori proprio nella fase di gara nella quale dovrebbero essere più tranquilli... mi è successo, praticamente, con quasi il 100% di frequenza, quindi a questo punto, dato che corro anche con piloti giovani, errore per errore, li mando a manetta per tutta la gara!!!
A voi è mai capitato qualcosa di simile?
MatteoBirel
06-04-2011, 07:08
Si con Bonds quando lo sparo aggressivo cala 2 secondi ma dopo 3-4 errori ( in una gara) si schianta XD
Ivanhoe2k
07-04-2011, 07:12
Ciao raga, ho appena raggiunto il livello immenso nel merchandising, devo ampliare il mio circuito di altri 20.000 posti, cosa mi consigliate di prendere?
vi mostro la mia attuale situazione:
Sgazzosi Autodromo
è situato in campagna
Totale posti: 40.000
Posti prato: 35.000
Tribune curva: 3.500
Tribune rettilineo: 1.200
Posti vip: 300
muchas gracias dei consigli :stordita:
P.S.: in cassa ho 1.657 € e in banca 3.600.000 circa...
Ciao raga, ho appena raggiunto il livello immenso nel merchandising, devo ampliare il mio circuito di altri 20.000 posti, cosa mi consigliate di prendere?
vi mostro la mia attuale situazione:
Sgazzosi Autodromo
è situato in campagna
Totale posti: 40.000
Posti prato: 35.000
Tribune curva: 3.500
Tribune rettilineo: 1.200
Posti vip: 300
muchas gracias dei consigli :stordita:
P.S.: in cassa ho 1.657 € e in banca 3.600.000 circa...
20000 posti prato!!!! ihihihi
Ivanhoe2k
07-04-2011, 09:38
farò una nuova woodstock :asd:
Ultima qualifica della stagione conclusa conquistando la decima pole stagionale!
Wynne si è piazzato terzo alle spalle del suo contendente per la seconda piazza iridata!! Speriamo che con la strategia di gara e con le sue indiscusse qualità sul bagnato possa regalarci una doppietta mondiale!!!!:D :D :D
Buon gp a tutti!!!!!
AHAHAH... prima viene il merchandising, poi forse solo dopo la comodità dei tifosi (tanto se corro e vinco non si ingazzurriscono :rotfl: :asd: :winner:).
Totale posti: 40.001
Posti prato: 37.751
Tribune curva: 1.500
Tribune rettilineo: 500
Posti vip: 250
Nell'ultima gara in casa, ho fatto 194k di incassi, con tutti i posti messi con le giuste proporzioni, quanti avrei potuti farne all'incirca?
Nel fan clb ho 1475 tifosi tutti ovviamente "in delirio" :D
P.S. Oggi un tranquillo 6° e 11°, ma domani darò il max... (ma anche no, visto che mi gioco la F3 e non voglio andarci :asd:).
Ciauz
Ivanhoe2k
10-04-2011, 09:17
10° e 11°,
per l'ultima gara si sono svegliate 2 scuderie che però non hanno speranze di agguantare il mio 5° posto :asd:
10° e 11°,
per l'ultima gara si sono svegliate 2 scuderie che però non hanno speranze di agguantare il mio 5° posto :asd:
INCREDIBILE!!!!!! 1° e 2° fino a 10 giri dal termine con i due piloti che avevano condotto una gara perfetta sotto il diluvio... poi Wynne, allora secondo, decide di rientrare ai box per farsi controllare la macchina e rientra 4°, mentre Pavithran al penultima giro con un centinaio di secondi sul secondo si ritira!!!!! Assurdo... mi hanno impedito una doppietta mondiale storica!!!!!
Tant'è chiudiamo la stagione con titolo costruttori e titolo piloti, con il secondo pilota piazzatosi al 3° posto della classifica generale... adesso una sfida ancora più grande ci attende!!!!
Airborne
10-04-2011, 18:03
non so se i miei avversari abbiano dimenticato di settare le auto o cosa sia successo, resta il fatto che mi ritrovo primo nel girone :mbe:
Buona sera a tutti, fine della mia prima stagione in assoluto nella F5 di F1 project... Campionato Pilotim costruttori portati a casa... ora nn so come procedere per una dignitosa F4:(
Ivanhoe2k
10-04-2011, 19:15
ampliato il circuito... di 1000 posti di troppo :muro:
ora si punta al top nel merchandising e poi quando avrò nuovamente almeno 4M in cassa magari mi piglio un ingegnere e comincio a investire in un laboratorio :rolleyes:
Gente oggi, partito 6° e 11°... finiti 1° e 10° :winner::winner::winner:
Ovviamente spero la prox stagione di essere in girone con quel bruolone da schiacciare di nighe :D
Se vedemo in F3 nighe... AHAHAHAH.
Guardando la mia gara, posso dire che gli aversari non hanno cercato di farmi arrivare primo, semplicemente perchè questo è arrivato secondo a 15", e se uno cerca di farti vincere, magari lo cerca cercando di avere la certezza... ma va bene così, almeno la prox stagione ho una propabilità (anche se piccola) di svernicire il nighe cde l'ho.
Ho parlato di piccola probabilità, non riferito al fatto di non riuscire a frlo, ma semplicemente piccola, per il numero di gironi di F3 :D
OMG se siamo nel solito girone :D... che bordello che prevedo... :D
Ma il vecchio indovè? Non si fa più vedè qua? :D
Con 1M e 350k ce li compro due motorozzi violenti per la F3? Io dico di si... però sono un poveraccio da fascia disadagiati... povero me... AHAHAH :asd:
Ovviamente tuto il resto ce l'ho (se vi ricordate, aggiorno piano piano con le gare le monoposto) e quel che mi manca me lo produco (o quasi) :D
Semmai ho il secondo pilota che è un pò "cancellino" rispetto al mitico Berkes :ave:
Semmai ho il secondo pilota che è un pò "cancellino" rispetto al mitico Berkes :ave:
Felice di venir "sverniciato" da te nella prossima stagione di F3... ahahah... sarebbe infinitamente più divertente!!!!
Io i pezzi me li sto comprando ( ho già il motore e l'aereodinamica) e bada bene.. che ti farò concorrenza in fascia disagiati la stagione prossima!!!!
Airborne
11-04-2011, 12:04
ma siamo stati tutti promossi in f3?
io a dire il vero non so se essere felice di questo, per ora con i lab sono indietro, oltre che col numero di tecnici, e poi stavo lanciando i miei giovani piloti pensando di fargli fare una ulteriore stagione di apprendistato per poi fare il grande passo.
ma siamo stati tutti promossi in f3?
io a dire il vero non so se essere felice di questo, per ora con i lab sono indietro, oltre che col numero di tecnici, e poi stavo lanciando i miei giovani piloti pensando di fargli fare una ulteriore stagione di apprendistato per poi fare il grande passo.
Ho fatto una piccola ricerca... la "pupi Race", l' "Aeon Quad" e la "Stabil Star Nort" rispettivamente di Nighe4, Repsol e Airborne sono state promosse in F3, mentre la "Dash Motors" di Tommmy è stata promossa in F4!!!
Airborne
12-04-2011, 09:59
Con la promozione forse dovrò privarmi del mio pilotino del venerdi per poter sostenere i nuovi costi di gestion e quindi meglio prepararsi.
Secondo voi quanto vale questo viola, primo in semplice.
Cecilio Ambrosio [driverID=335811]
Peso: 75,278 kg
Nazionalità: Portugal http://www.f1project.org/flags/flag10.gif
Carattere: attendista, calcolatore, ansioso
DPI: 4586
Capacità visibili
Forma: catastrofico
Esperienza: passabile
Abilità primarie
Frenata: ottimo
Cambio: valido
Accelerare: passabile
Traiettorie: valido
Abilità secondarie
Resistenza fisica: passabile
Tecnica: stupefacente
Meccanica: insufficiente
Commento automatico : Settimana scorsa è cresciuto del 4,2% allenato su Traiettorie e Riflessi in Avanzato.
Questo pilota è stato postato utilizzando il Farqual Beautifier (http://www.f1project.org/forum/viewtopic.php?idforum=2&idboard=220&idtopic=36402) dal Gas Training Tracking (http://www.f1project.org/forum/viewtopic.php?idforum=2&idboard=220&idtopic=40487)
Con la promozione forse dovrò privarmi del mio pilotino del venerdi per poter sostenere i nuovi costi di gestion e quindi meglio prepararsi.
Secondo voi quanto vale questo viola, primo in semplice.
Mah.. io lo venderei intorno al milioncino se è talento viola... Ha il dpi un po' basso per la sua età.. questa è l'unica pecca!!!
@ Bakk: per la F4, avere i pezzi attorno ai 7.000 pvi, e un pilota abbastanza talentuoso o esperto (magari tutti e due) ti garantiscono la salvezza sicura! Poi se capiti in un girone anche abbastanza semplice magari riesci anche a fare qualche podio!!!!
Come si chiama la tua scuderia?
Ho fatto una piccola ricerca... la "pupi Race", l' "Aeon Quad" e la "Stabil Star Nort" rispettivamente di Nighe4, Repsol e Airborne sono state promosse in F3, mentre la "Dash Motors" di Tommmy è stata promossa in F4!!!
io sono retrocesso in f4, più che altro perchè mi sono reso conto che devo creare prima altri laboratori per essere competitivo in f3
MatteoBirel
14-04-2011, 09:47
4° -.-''
Airborne
14-04-2011, 10:10
Ufficiale
Ceduto un pilota per 205.000 €.Le trattenute sono state di 133.472 € per il contratto e di 0 € per altri costi di vendita.
E' giunta al capolinea l'esperienza del buon Chiranjeev Vijayashree (VJ per gli amici) con la Stabil Star Nort. Con i suoi 32 anni e piu e con il un peso che oramai si addiceva piu ad un lottatore di sumo (quasi 80 kili). Nel suo palmares 84 GP disputati,707 Punti,2 Titoli vinti,10 Primi posti,9 Secondi posti,17 Terzi posti,8 Pole position,14 Record giri.
Purtroppo oramai calava del 2% ogni settimana e perdendo sempre skill.
Almeno non ci ho rimesso mi soldi per il licenziamento.
Ora vedrò cosa riesco a trovare nel mercato svincolati per una degna stagione in f3. Voi su che piloti puntate? Ora la mia prima guida è un viola 24 enne purtroppo un po sbilanciato: 8/8/11/10
Ufficiale
Ceduto un pilota per 205.000 €.Le trattenute sono state di 133.472 € per il contratto e di 0 € per altri costi di vendita.
E' giunta al capolinea l'esperienza del buon Chiranjeev Vijayashree (VJ per gli amici) con la Stabil Star Nort. Con i suoi 32 anni e piu e con il un peso che oramai si addiceva piu ad un lottatore di sumo (quasi 80 kili). Nel suo palmares 84 GP disputati,707 Punti,2 Titoli vinti,10 Primi posti,9 Secondi posti,17 Terzi posti,8 Pole position,14 Record giri.
Purtroppo oramai calava del 2% ogni settimana e perdendo sempre skill.
Almeno non ci ho rimesso mi soldi per il licenziamento.
Ora vedrò cosa riesco a trovare nel mercato svincolati per una degna stagione in f3. Voi su che piloti puntate? Ora la mia prima guida è un viola 24 enne purtroppo un po sbilanciato: 8/8/11/10
Beh indubbiamente punterò sul grande
Gurdayal Pavithran (ID: 289722):
DPI: 81.487
Proprietario: pupi race
Stipendio: 25.017 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Momento di forma: leggendario
Esperienza: grandioso
Abilità primarie
Abilità nel frenare: eccezionale
Abilità con il cambio: stupefacente
Abilità nell'accelerare: meraviglioso
Seguire le traiettorie: portentoso
Abilità secondarie
Tecnica: grandioso
Riflessi: fantastico
Conoscenze meccaniche: grandioso
Talento purissimo!!!!! Sto invece cercando di piazzare la mia seconda guida... Secondo i miei progetti avrei dovuto costruire la macchina per la F3 con i soldi della sua cessione... ma la macchina è già pronta per il 75% e lui ancora non l'ho venduto!!! Comunque rimarrà in vendita da qui ad oltranza...
Ross Wynne (ID: 296909)
DPI: 34.015
Capacità visibili
Momento di forma: ottimo
Esperienza: fantastico
Abilità primarie
Abilità nel frenare: passabile
Abilità con il cambio: valido
Seguire le traiettorie: portentoso
Abilità secondarie
Tecnica: colossale
Riflessi: ottimo
Pensavo di sostituirlo con un pilota trentenne esperto al quale affidare una macchina del cavolo per combattere nelle retrovie!!!!:D :D
Macchina completamente assemblata per la prossima F3... ora siete invitati a visitare il nostro negozio in cui potrete trovare molte cose interessanti!!!!!:D :D
ureche miglior talento stagione 22:winner: :winner: :winner:
Airborne
18-04-2011, 15:45
ureche miglior talento stagione 22:winner: :winner: :winner:
cieè?
Ivanhoe2k
19-04-2011, 09:55
dei miei piloti uno è cresciuto del 4,2%, gli altri circa del 2% (tra cui anche il Bombagnoni che è quasi 21enne)...
mi sa che li vendo tutti la prossima stagione, devo trovare un pilota promettente, ma c'è speranza di trovarlo a una cifra decente?? :rolleyes:
Airborne
19-04-2011, 15:24
ho comprato il motore per la nuova stagione 1918 cc/724 HP a 250k, dite che è un buon prezzo? fino ad ora non mi ero mai avventurato sopra i 680HP.
basterà per la f3 o lo devo affidare alla seconda guida :D
ho comprato il motore per la nuova stagione 1918 cc/724 HP a 250k, dite che è un buon prezzo? fino ad ora non mi ero mai avventurato sopra i 680HP.
basterà per la f3 o lo devo affidare alla seconda guida :D
Guarda io ho acquistato un motore da 720 hp... secondo me sarà uno dei meno potenti del girone perchè credo che si aggirino tutti attorno ai 750. In ogni caso quando l'ho comprato era praticamente regalato (come il tuo) quindi non mi importa assolutamente se sono un po' sotto gli altri!
@Ivanhoe: I miei piloti talentuosi sono tutti stati pagati abbastanza, Pavithran per esempio l'ho pagato 1 milione, Wynne 650k mi sembra... ma trovare talenti viola a meno di 100k è quasi impossibile a meno che non siano appena stati pescati, ma in quel caso dovresti allenarli per un paio di stagioni prima che siano competitivi per correre almeno in una F4!
Come vi sembra questo giovincello che ho pescato giovedì scorso? Non l'ho allenato nè scoutato...
Bembot Buan (ID: 376098)
DPI: 2.320
Capacità visibili
Abilità primarie
Abilità nel frenare: inadeguato
Abilità con il cambio: mediocre
Seguire le traiettorie: catastrofico
Abilità secondarie
Tecnica: insufficiente
è quel "catastrofico" nel seguire le traiettorie che lo rovina molto... bah!!!
Ivanhoe2k
20-04-2011, 12:56
in effetti quel catastrofico è... catastrofico :stordita:
ma quanti anni ha? se fosse 19enne potrei tentare io di allenarlo se tu hai già troppi piloti...
mi sono iscritto, proviamolo và
in effetti quel catastrofico è... catastrofico :stordita:
ma quanti anni ha? se fosse 19enne potrei tentare io di allenarlo se tu hai già troppi piloti...
Non ho troppi piloti... ma sarà sempre e comunque in vendita a 0 € a meno che non mi accorga che sia un talento insuperabile (ne dubito fortemente)!!!
Se vuoi rischiare 1K.. io sta volta non ti assicuro niente però!! ahahahah
@!fazz: proviamo il gioco o il forum?
Non ho troppi piloti... ma sarà sempre e comunque in vendita a 0 € a meno che non mi accorga che sia un talento insuperabile (ne dubito fortemente)!!!
Se vuoi rischiare 1K.. io sta volta non ti assicuro niente però!! ahahahah
@!fazz: proviamo il gioco o il forum?
ovviamente il gioco, anche se non è che ci capisca molto XD
per adesso mi sono comprato un paio di motori per raddoppiare la potenza dell'auto ho licenziato gli ingegneri scarsi (ho tenuto i 3 ingegneri che avevano almeno un 10), mi sono messo a sviluppare le gomme che sono i componenti di maggior consumo ma non riesco ad iscrivermi a nessuna gara :-(
Airborne
20-04-2011, 18:48
ma non riesco ad iscrivermi a nessuna gara :-(
i calendari saranno generati automaticamente
ti posto una piccola guida che avevo creato per i neo iscritti, può essere d'aiuto per le prime fasi del gioco.al resto ci penserà Repsol con un reply kilometrico.:D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30599472&postcount=3482
ps: ho visto dalla tua firma che hai ben due wd aaks.
io sto avendo problemi con un 500gb e avevo aperto una discussione.
Se sei esperto potresti buttarci un'occhiata :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2346241
Ivanhoe2k
21-04-2011, 08:17
Se vuoi rischiare 1K.. io sta volta non ti assicuro niente però!!
se fosse 1k... il problema è che se poi lo voglio licenziare me ne costa almeno 10 :muro:
quando c'è il mercato degli svincolati?
Airborne
21-04-2011, 08:29
quando c'è il mercato degli svincolati?
chiudeva oggi.
raga come vi è andata con i gironi?
io dovrei essere capitato con terelao in un girone very hard
chiudeva oggi.
raga come vi è andata con i gironi?
io dovrei essere capitato con terelao in un girone very hard
gironi non so, basta non arrivare ultimo XD
peccato che adesso devo trovare una buona coppia di piloti ma non trovo niente di soddisfacente sotto i 200.250k
idem per i pezzi a parte 3 motori e 2 sospensioni che ho portato a casa a 15k in totale
Airborne
21-04-2011, 08:58
peccato che adesso devo trovare una buona coppia di piloti ma non trovo niente di soddisfacente sotto i 200.250k
in ordine di qualità:
Iman Siddiq (ID: 316527)
Platon Golijov (ID: 277640)
Aras Juozapaitis (ID: 299333)
seguili attentamente perche sono ottimi piloti, regalati se riesci a prenderli per 200 o poco piu
Godmadon
21-04-2011, 09:13
AEON Quad e pupi race nello stesso girone!!!
Non aspettavo altro :D
Ne vedremo delle belle :) :)
in ordine di qualità:
Platon Golijov (ID: 277640)
Aras Juozapaitis (ID: 299333)
seguili attentamente perche sono ottimi piloti, regalati se riesci a prenderli per 200 o poco piu
grazie mille
come pezzi come ti paiono questi per una prima stagione in f5, giusto per sostituire i macinini da utilitaria che ti danno all'inizio?
Motori:
truma-332539 - PVI: 6.003 - 1821 cc/435 HP
Noble-333969 - PVI: 4.998 - 1947 cc/384 HP
DQ-305108 - PVI: 3.451 - 1244 cc/399 HP
Trasmissioni: Possiedi 4 pezzi di questo tipo.
dm-219030 - PVI: 3.578 - 8/7
IBZ-227336 - PVI: 3.285 - 7/7
Niko Bellic
21-04-2011, 09:19
Ma se mi iscrivo stamattina, il team quando mi verrà assegnato? :stordita:
Dopo aver fatto l'iscrizione avrò bisogno delle dritte principali per non fare razzate almeno all'inizio :fagiano:
Dopo aver fatto l'iscrizione avrò bisogno delle dritte principali per non fare razzate almeno all'inizio :fagiano:
Se ti iscrivi adesso riceverai la scuderia in due o tre giorni al massimo e farai in tempo a fare la macchina per il prossimo campionato che comincia il 30/04!!
In quanto a regole.. devi leggerti il regolamento abbastanza bene e poi l'esperienza conterà molto!
La compilazione dei gironi è andata, credo, bene... ovviamente ci sono innumerevoli scuderie più forte della mia ma questo si sapeva!!! Lotteremo fino alla fine per agguantare il 6° posto che vorrà dire permanenza in F3!
In quanto alle aspettative dei tifosi... dicono "fare qualche punto, 9° posto".
Ora, sapendo che l'ultimo posto sarà occupato da Repsol (coma già scritto su questo forum, è nel mio girone!!!!!ahahahhaha!!!!) diciamo che i tifosi potranno stare abbastanza tranquilli!!!!! ahahahha:D :D :D
@ !fazz: purtroppo in questo momento non posso aiutarti sui piloti perchè sto cercando di vendere i miei e non mi sono assolutamente preoccupato di come sostituirli.. quindi non so farti nomi!!!
@ Ivanhoe: hai ragione... per questo non ti assicuro niente riguardo il mio giovicello!!! ahahah
Airborne
21-04-2011, 09:38
la prima gara è il 30 quindi penso che riceverai il team entro pochi giorni e cmq prima dell'inizio della nuova stagione. Ecco il link per la registrazione :D
www.f1project.org/registrazione.php?ref=RN1eoHjDmz
questa invece una guida per l'inizio del gioco
Niko Bellic
21-04-2011, 09:40
la prima gara è il 30 quindi penso che riceverai il team entro pochi giorni e cmq prima dell'inizio della nuova stagione. Ecco il link per la registrazione :D
www.f1project.org/registrazione.php?ref=RN1eoHjDmz
questa invece una guida per l'inizio del gioco
Weilà amico hattrickiano! :)
Ho già fatto l'iscrizione e sto leggendo il regolamento dal sito; dopo leggo quel link di sto forum. Grazie :)
Airborne
21-04-2011, 09:45
grazie mille
come pezzi come ti paiono questi per una prima stagione in f5, giusto per sostituire i macinini da utilitaria che ti danno all'inizio?
Motori:
truma-332539 - PVI: 6.003 - 1821 cc/435 HP
Noble-333969 - PVI: 4.998 - 1947 cc/384 HP
DQ-305108 - PVI: 3.451 - 1244 cc/399 HP
dm-219030 - PVI: 3.578 - 8/7
IBZ-227336 - PVI: 3.285 - 7/7
le trasmissioni sono di ottimo livello per la f5.
per quanto riguarda i motori non so che dirti perche io in f4 usavo dei 630/650 e 580 per la seconda guida. cmq alla prima guida gli affiderei un 550-1800/1900
Weilà amico hattrickiano! :)
Ho già fatto l'iscrizione e sto leggendo il regolamento dal sito; dopo leggo quel link di sto forum. Grazie :)
bene bene, la pattugli di hwu si sta implementando con ottimi player.
ps: sapete che fine ha fatto tarelao?siamo insieme nel girone
MatteoBirel
21-04-2011, 10:57
LOL io ho un girone molto tosto :P km sempre XD
le trasmissioni sono di ottimo livello per la f5.
per quanto riguarda i motori non so che dirti perche io in f4 usavo dei 630/650 e 580 per la seconda guida. cmq alla prima guida gli affiderei un 550-1800/1900
bene bene, la pattugli di hwu si sta implementando con ottimi player.
ps: sapete che fine ha fatto tarelao?siamo insieme nel girone
nuova aereodinamica per la prima guida, peccato per il prezzo 71k
R&C-237155 - PVI: 6.398 - 11/8
nuova aereodinamica per la prima guida, peccato per il prezzo 71k
R&C-237155 - PVI: 6.398 - 11/8
Se continui così fai la macchina per vincere il campionato... ahahha
Terelao l'ho sentito un mesetto fa mi sembra per chiedergli il talento di uno dei suoi piloti in vendita... e mi sembra che mi disse che ancora non gli era tornata tutta la voglia di impegnarsi fino in fondo...
Se continui così fai la macchina per vincere il campionato... ahahha
Terelao l'ho sentito un mesetto fa mi sembra per chiedergli il talento di uno dei suoi piloti in vendita... e mi sembra che mi disse che ancora non gli era tornata tutta la voglia di impegnarsi fino in fondo...
peccato che mi mancano ancora parecchi pezzi e soprattutto i piloti, senza contare che la prima gara viene data con sole alle qualifiche e pioggia in gara quindi mi servono 4 set di gomme nuove invece che 2
peccato che mi mancano ancora parecchi pezzi e soprattutto i piloti, senza contare che la prima gara viene data con sole alle qualifiche e pioggia in gara quindi mi servono 4 set di gomme nuove invece che 2
Le condizioni in gara e qualifica le devi guardare il mercoledì precedente la gara non oggi.... quelle che leggerai mercoledì prossimo saranno quelle ufficiali per il gp! :D :D
Le condizioni in gara e qualifica le devi guardare il mercoledì precedente la gara non oggi.... quelle che leggerai mercoledì prossimo saranno quelle ufficiali per il gp! :D :D
ah ok meglio
ma ciò non toglie che devo necessariamente comprare le gomme visto che i set slick e intermedie di default fanno pena
Niko Bellic
21-04-2011, 15:35
Mi è stata asseganta la scuderia; Biddio racing team in F5 girone 16
Quanto conviene investire sulla ricerca di talenti?
Che allenamento devo impostare per i piloti?
Petro Ziagas (ID: 377367)
DPI: 1.491
Proprietario: Biddio racing team
Stipendio: 828 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Abilità primarie
Abilità nel frenare: catastrofico
Abilità con il cambio: catastrofico
Abilità nell'accelerare: passabile
Abilità secondarie
Conoscenze meccaniche: mediocre
-----------------------------------------------------
Ramiro Illas (ID: 377368)
DPI: 1.130
Stipendio: 627 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Abilità primarie
Abilità nel frenare: inadeguato
Abilità con il cambio: passabile
Abilità nell'accelerare: mediocre
Seguire le traiettorie: catastrofico
Abilità secondarie
Tecnica: passabile
Riflessi: pessimo
Conoscenze meccaniche: pessimo
--------------------------------------------------
Karl Sinerco (ID: 377369)
DPI: 905
Stipendio: 503 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Abilità primarie
Abilità nell'accelerare: inadeguato
Seguire le traiettorie: mediocre
Abilità secondarie
Questi sono i 3 piloti che mi sono stati assegnati di default, li licenzio?
Mi è stata asseganta la scuderia; Biddio racing team in F5 girone 16
Questi sono i 3 piloti che mi sono stati assegnati di default, li licenzio?
Quei tre piloti sono veramente pessimi... più scarsi non ne troverai facilmente, comunque non li licenziare prima di averli sostituiti se non ti ritroveresti con l'acqua alla gola e in questo gioco, dato che tutti gli acquisti si fanno con l'asta, rimanere con le spalle al muro è la cosa peggiore!
Per quanto riguarda gli investimenti... in qualsiasi campo investi (piloti o pezzi delle macchine) non otterrai risultati per almeno due - tre stagioni!
L'unico campo in cui investire subito è il merchandising che ti restituisce gli investimenti in un tempo minore rispetto agli altri!
In ogni caso... prima cominci ad investire prima otterrai dei risultati e se in un futuro vorrai essere competitivo nelle serie superiori (parlo dalla F3 in su) dovrai avere comunque molti laboratori sviluppati, nelle serie inferiori si sta benissimo anche senza!:D :D :D
Niko Bellic
21-04-2011, 16:07
Quei tre piloti sono veramente pessimi... più scarsi non ne troverai facilmente, comunque non li licenziare prima di averli sostituiti se non ti ritroveresti con l'acqua alla gola e in questo gioco, dato che tutti gli acquisti si fanno con l'asta, rimanere con le spalle al muro è la cosa peggiore!
Per quanto riguarda gli investimenti... in qualsiasi campo investi (piloti o pezzi delle macchine) non otterrai risultati per almeno due - tre stagioni!
L'unico campo in cui investire subito è il merchandising che ti restituisce gli investimenti in un tempo minore rispetto agli altri!
In ogni caso... prima cominci ad investire prima otterrai dei risultati e se in un futuro vorrai essere competitivo nelle serie superiori (parlo dalla F3 in su) dovrai avere comunque molti laboratori sviluppati, nelle serie inferiori si sta benissimo anche senza!:D :D :D
Ok, quindi prima devo comprare almeno due piloti e poi licenzio i tre che ho già. Come devo prenderli sti piloti per fare un campionato a metà classifica?
Allora non inizio ad investire sulle strutture?
E per quanto riguarda il laboratorio?
L'allenamento dei piloti?
Conviene investire sulla ricerca talenti?
Ok, quindi prima devo comprare almeno due piloti e poi licenzio i tre che ho già. Come devo prenderli sti piloti per fare un campionato a metà classifica?
Allora non inizio ad investire sulle strutture?
E per quanto riguarda il laboratorio?
L'allenamento dei piloti?
Conviene investire sulla ricerca talenti?
Scegli un laboratorio o al massimo due e comincia ad investire al primo livello... magari anche nello scout dei nuovi talenti... Licenzia tutti gli ingegneri scarsi (abilità basse) quindi puoi cominciare ad investire in quei laboratori in cui hai di default ingegneri migliori.
I piloti.. sono un aspetto delicato... dovresti cercare piloti giovani e talentuosi in modo che li puoi far crescere nelle serie inferiori nelle quali rimarrai per le prossime 2 o 3 stagioni. Il talento è un abilità nascosta, ma ci sono degli indizi che possono svelarti il talento dello stesso, ma sono molto difficili da riconoscere e comunque la maggior parte della volte si va a tentativi.
In generale, posso consigliarti di acquistare un paio di giovincelli da 19 o massimo 20 anni con il DVI che si aggiri attorno ai 2.500 e abilità primarie di colore arancione (quasi tutte), sarebbe meglio che le abilità siano abbastanza omogenee!! Comunque se ti attira un pilota postalo qui così qualcuno di noi potrà darti un consiglio e spiegarti qualche particolare in più, perchè fare un tutorial qui è un po' eccessivo..
Per quanto riguarda i pezzi da montare sulla macchina... cercali di circa 4.000 massimo 5000 PVI altrimenti eccedi con i costi di riparazione e ti sveni a comprarli!:D :D
Niko Bellic
21-04-2011, 16:36
Scegli un laboratorio o al massimo due e comincia ad investire al primo livello... magari anche nello scout dei nuovi talenti... Licenzia tutti gli ingegneri scarsi (abilità basse) quindi puoi cominciare ad investire in quei laboratori in cui hai di default ingegneri migliori.
I piloti.. sono un aspetto delicato... dovresti cercare piloti giovani e talentuosi in modo che li puoi far crescere nelle serie inferiori nelle quali rimarrai per le prossime 2 o 3 stagioni. Il talento è un abilità nascosta, ma ci sono degli indizi che possono svelarti il talento dello stesso, ma sono molto difficili da riconoscere e comunque la maggior parte della volte si va a tentativi.
In generale, posso consigliarti di acquistare un paio di giovincelli da 19 o massimo 20 anni con il DVI che si aggiri attorno ai 2.500 e abilità primarie di colore arancione (quasi tutte), sarebbe meglio che le abilità siano abbastanza omogenee!! Comunque se ti attira un pilota postalo qui così qualcuno di noi potrà darti un consiglio e spiegarti qualche particolare in più, perchè fare un tutorial qui è un po' eccessivo..
Per quanto riguarda i pezzi da montare sulla macchina... cercali di circa 4.000 massimo 5000 PVI altrimenti eccedi con i costi di riparazione e ti sveni a comprarli!:D :D
Scelgo due laboratori. Investo solo 1000 o anche 5000 posso permettermeli? Su freni e motore vorrei investire.........
Per quanto riguarda gli ingegneri ho fatto questa foto (http://img801.imageshack.us/f/immaginekdi.jpg/). Prima di investire nel laboratorio devo cambiare gli ingegneri realtivi a quel lab.?
Come faccio a montare i pezzi nella macchina?
Scusa se abuso del tuo tempo, ma devo ancora capire i meccanismi di sto gioco :stordita:
Ad esempio per questo impianto aerodinamico quanto si ci può spendere?
Informazioni generali
Proprietario: Schumacher Racing
PVI: 3.570
Peso: 56.83 Kg
Storia dei trasferimenti
Caratteristiche
Incanalamento dell'aria: ottimo
Resistenza all'aria: passabile
Condizioni: 100 %
fatte altre spese
sospensioni
FP-R-234527 - PVI: 3.636 - 8/7
E-RT-230974 - PVI: 3.236 - 7/7
venute via a circa 15k l'una
gomme intermedie
NT-566333 - PVI: 4.478 - intermedia - 8/11
e freni
(W)S-244531 - PVI: 4.898 - 9/10 che mi sono costati na cifra: circa 80k
come vi sembrano?
Allora.. per quanto riguarda gli ingegneri.... ogni abilità ha un suo significato e contribuisce in un solo campo. La particola re skill che ti deve interessare per ora è quella relativa all'innovazione (per ora solo quella). PIù è elevata, più il livello del laboratorio crescerà velocemente!!
Direi che gli ingegneri di freni aereo e elettronica sono ottimi per questi livelli, perciò se fossi in te comincerei da uno o due di quei laboratori lì.
Se puoi permetterti 1k o 5k da subito in ogni laboratorio sta a te deciderlo..anche in base a quanto spendi in altre parti del gioco.
Per quel particolare pezzo di aerodinamica di norma non si spende più di 10k, ma in questo particolare periodo (prima dell'inizio del campionato) i prezzi sono più alti perchè tutti fanno acquisti per la nuova stagione! In ogni caso... se fossi in te io non spenderei più di 20 k per ogni pezzo (forse per il motore e l'elettronica si) ma stai tranquillo che il livello sarà molto basso.. cerca di comprare pezzi attorno ai 4000 pvi, se poi avrai ancora soldi da spendere continuerai ad investire (anche in funzione del tuo girone).. ma per ora ti conviene risparmiare un po'.
In ogni caso ti consiglio di leggerti il regolamento bene.. molto bene... c'è scritto molto di più di quello che ti ho appena scritto io e anche in maniera più semplice. è fondamentale leggerlo perchè se no si fanno miriadi di razzate evitabilissime!!!
Per i pezzi vai come sta facendo "!fazz"... siete allo stesso livello.
Per l'assemblaggio si fa nella pagina della "gara"!
@!fazz: in effetti ultimamente i freni costano da morire.... e quelli che tu hai comprato ne sono un esempio (di norma li comprerei per 40k, 50k), ma in questo momento è così!!
Gli altri vanno benissimo per la F5, anche in relazione al costo.
Niko Bellic
21-04-2011, 17:32
Allora.. per quanto riguarda gli ingegneri.... ogni abilità ha un suo significato e contribuisce in un solo campo. La particola re skill che ti deve interessare per ora è quella relativa all'innovazione (per ora solo quella). PIù è elevata, più il livello del laboratorio crescerà velocemente!!
Direi che gli ingegneri di freni aereo e elettronica sono ottimi per questi livelli, perciò se fossi in te comincerei da uno o due di quei laboratori lì.
Se puoi permetterti 1k o 5k da subito in ogni laboratorio sta a te deciderlo..anche in base a quanto spendi in altre parti del gioco.
Per quel particolare pezzo di aerodinamica di norma non si spende più di 10k, ma in questo particolare periodo (prima dell'inizio del campionato) i prezzi sono più alti perchè tutti fanno acquisti per la nuova stagione! In ogni caso... se fossi in te io non spenderei più di 20 k per ogni pezzo (forse per il motore e l'elettronica si) ma stai tranquillo che il livello sarà molto basso.. cerca di comprare pezzi attorno ai 4000 pvi, se poi avrai ancora soldi da spendere continuerai ad investire (anche in funzione del tuo girone).. ma per ora ti conviene risparmiare un po'.
In ogni caso ti consiglio di leggerti il regolamento bene.. molto bene... c'è scritto molto di più di quello che ti ho appena scritto io e anche in maniera più semplice. è fondamentale leggerlo perchè se no si fanno miriadi di razzate evitabilissime!!!
Per i pezzi vai come sta facendo "!fazz"... siete allo stesso livello.
Per l'assemblaggio si fa nella pagina della "gara"!
Perfetto. Quello che sto cercando di capire è che livello di spese posso sostenere per mantenere la media di una F5. Rischierei di spendere troppo per qualcosa e non aver soldi per altre cose.
In sostanza, investendo sui lab., si creano parti della vetture per poi rivendere(tipo il trading di hattrick o buzzebeater :D). Stesso discorso vale per i piloti, giusto?
Comunque, mi son tenuto sti 4 ingegneri:
Mapira Kodesh 38 anni
Qualità dell'ingegnere: 4/10/10
specializzato in freni
Jacob Swanstrom 32 anni
Qualità dell'ingegnere: 5/12/5
specializzato in motore
Darren Mullan 39 anni
Qualità dell'ingegnere: 5/6/9
specializzato in aerodinamica
Gordan Pejovic 41 anni
Qualità dell'ingegnere: 4/9/10
specializzato in elettronica
Non so chi fare fuori tra questi...........:stordita: Mi tengo solo elettronica e freni?
Perfetto. Quello che sto cercando di capire è che livello di spese posso sostenere per mantenere la media di una F5. Rischierei di spendere troppo per qualcosa e non aver soldi per altre cose.
In sostanza, investendo sui lab., si creano parti della vetture per poi rivendere(tipo il trading di hattrick o buzzebeater :D). Stesso discorso vale per i piloti, giusto?
Comunque, mi son tenuto sti 4 ingegneri:
Mapira Kodesh 38 anni
Qualità dell'ingegnere: 4/10/10
specializzato in freni
Jacob Swanstrom 32 anni
Qualità dell'ingegnere: 5/12/5
specializzato in motore
Darren Mullan 39 anni
Qualità dell'ingegnere: 5/6/9
specializzato in aerodinamica
Gordan Pejovic 41 anni
Qualità dell'ingegnere: 4/9/10
specializzato in elettronica
Non so chi fare fuori tra questi...........:stordita: Mi tengo solo elettronica e freni?
Quello sul motore lo puoi anche cestinare...
non ti illudere di poter rivendere o usare i pezzi costruiti prima di molto molto tempo!!!! Io fino ad ora ho scoutato solo 4 piloti e il migliore dei quali ha un livello di talento medio, per quanto riguarda i pezzi... am usato o rivenduto uno e sono al livello 16 su 20
Niko Bellic
21-04-2011, 17:49
Quello sul motore lo puoi anche cestinare...
non ti illudere di poter rivendere o usare i pezzi costruiti prima di molto molto tempo!!!! Io fino ad ora ho scoutato solo 4 piloti e il migliore dei quali ha un livello di talento medio, per quanto riguarda i pezzi... am usato o rivenduto uno e sono al livello 16 su 20
Io non ho fretta :D Sono abituato ai manageriali che citavo prima e lo so che la pazienza è l'arma migliore :)
Ok, allora motore lo faccio fuori; aerodinamica anche(cosi risparmio sugli stipendi)? e mi tengo solo elettronica e freni? Che ne pensi, può andare?
Io non ho fretta :D Sono abituato ai manageriali che citavo prima e lo so che la pazienza è l'arma migliore :)
Ok, allora motore lo faccio fuori; aerodinamica anche(cosi risparmio sugli stipendi)? e mi tengo solo elettronica e freni? Che ne pensi, può andare?
Mah... puoi anceh tenerlo...
ma se preferisci buttarlo... io lo terrei comunque
Niko Bellic
21-04-2011, 17:53
Mah... puoi anceh tenerlo...
ma se preferisci buttarlo... io lo terrei comunque
Ma se non investo nel laboratorio, tenere un ingegnere in quel ramo non serve a nulla, giusto?
Ivanhoe2k
21-04-2011, 18:02
io li licenziai tutti, e devo ancora iniziare a reinvestire sulla produzione di parti, stavo aspettando di arrivare al top nel merchandising...
adesso aspetto di avere sufficienti soldi per prendere un ingegnere top così da aumentare il livello dei laboratori più rapidamente :rolleyes:
Niko Bellic
21-04-2011, 18:03
io li licenziai tutti, e devo ancora iniziare a reinvestire sulla produzione di parti, stavo aspettando di arrivare al top nel merchandising...
adesso aspetto di avere sufficienti soldi per prendere un ingegnere top così da aumentare il livello dei laboratori più rapidamente :rolleyes:
Eh si, però ho visto che per ricomprare degli ingegneri ci voglioni tantissimi soldi.........
Intanto ho già comprato questo motore a 1.000:
Informazioni generali
Proprietario: Lus Molz
PVI: 4.410
Peso: 100.844 Kg
Caratteristiche
Cilindrata: 1462 cc
Potenza: 416 HP
Condizioni: 100 %
Come vi sembra?
Inoltre una cosa; i pezzi che ho in magazzino, che sono molto scarsi, si possono distruggere o saranno utili in futuro? Magari per allenare i piloti......
Eh si, però ho visto che per ricomprare degli ingegneri ci voglioni tantissimi soldi.........
Come vi sembra?
Inoltre una cosa; i pezzi che ho in magazzino, che sono molto scarsi, si possono distruggere o saranno utili in futuro? Magari per allenare i piloti......
Quel motore è buono per il trattorino per tagliare l'erba come direbbe il buon repsol!!!! Almeno da 500HP lo devi prendere.
I pezzi buttali, ricomprarli costa 1k... nietne praticamente
Niko Bellic
21-04-2011, 18:41
Quel motore è buono per il trattorino per tagliare l'erba come direbbe il buon repsol!!!! Almeno da 500HP lo devi prendere.
I pezzi buttali, ricomprarli costa 1k... nietne praticamente
Vorrà dire che lo darò alla seconda guida :D
Ma per fare i test settimanale per allenare i piloti che non fanno le gare ufficiali, devo utilizzare altri pezzi(magari tenendo quelli scarsissimi che ho già) o sempre gli stessi?
Domani provo a prendere sto pilota Platon Golijov (http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=277640) :sofico: A quanto andrà via secondo voi?
Vorrà dire che lo darò alla seconda guida :D
Ma per fare i test settimanale per allenare i piloti che non fanno le gare ufficiali, devo utilizzare altri pezzi(magari tenendo quelli scarsissimi che ho già) o sempre gli stessi?
Domani provo a prendere sto pilota Platon Golijov (http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=277640) :sofico: A quanto andrà via secondo voi?
Per allenare i piloti non hai bisogno di alcun pezzo. Quelli che gareggiano la domenica vengono allenati in automatico e oltre quelli puoi allenarne altri 3 che devi inserire nella pagina "test & allenamenti". Nell' allenamento settimanale puoi scegliere di allenare una sola abilità principale e una secondaria, che puoi inserire nella pagina "piloti"; tutte le altre abilità vengono allenate in maniera inferiore a quelle selezionate.
Per quanto riguarda i test è conveniente utilizzare pezzi scarsissimi così che risparmiate sulle riparazioni!
Come ho già scritto prima, leggetevi il regolamento molto bene.. è veramente molto utile!
ciao ciao:D :D
Niko Bellic
22-04-2011, 09:59
Per allenare i piloti non hai bisogno di alcun pezzo. Quelli che gareggiano la domenica vengono allenati in automatico e oltre quelli puoi allenarne altri 3 che devi inserire nella pagina "test & allenamenti". Nell' allenamento settimanale puoi scegliere di allenare una sola abilità principale e una secondaria, che puoi inserire nella pagina "piloti"; tutte le altre abilità vengono allenate in maniera inferiore a quelle selezionate.
Per quanto riguarda i test è conveniente utilizzare pezzi scarsissimi così che risparmiate sulle riparazioni!
Come ho già scritto prima, leggetevi il regolamento molto bene.. è veramente molto utile!
ciao ciao:D :D
Ah, pensavo che per ricevere l'allenamento bisognava che i piloti dovevano fare la gara o il test; tipo partita di campionato e amichevole su hattrick :D
Ok, ho fatto la prima pazzia :D Ho comprato sto pilota:
21 anni e 9 mesi
Informazioni generali
DPI: 5.160
Proprietario: super staigher
Stipendio: 1.702 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Esperienza: mediocre
Abilità primarie
Seguire le traiettorie: ottimo
Abilità secondarie
Resistenza fisica: eccezionale
Riflessi: valido
Conoscenze meccaniche: fantastico
Adesso come allenamento primaria ho impostato frenata e resistenza come secondario. Per quanto riguarda la forma, ho fatto una razzata o ho la possibilità di farlo crescere un pò?
Ah, pensavo che per ricevere l'allenamento bisognava che i piloti dovevano fare la gara o il test; tipo partita di campionato e amichevole su hattrick :D
Adesso come allenamento primaria ho impostato frenata e resistenza come secondario. Per quanto riguarda la forma, ho fatto una razzata o ho la possibilità di farlo crescere un pò?
Quanto l'hai pagato?
La forma cresce molto lentamente, ma per farla crescere devi allenarlo in "semplice"
Niko Bellic
22-04-2011, 11:42
Quanto l'hai pagato?
La forma cresce molto lentamente, ma per farla crescere devi allenarlo in "semplice"
215k bombe :D
Quindi a questo pilota faccio fare la gara(come prima guida) e imposto allenamento semplice?
Devo fare valuta il talento e pagare 10.000 per vedere se è un futuro buon pilota?
215k bombe :D
Quindi a questo pilota faccio fare la gara(come prima guida) e imposto allenamento semplice?
Devo fare valuta il talento e pagare 10.000 per vedere se è un futuro buon pilota?
Assolutamente no... hai un risultato attendibile da quella valutazione solo se hai uno scout molto molto molto alto... e tu non lo hai... quindi lascia perdere!!!
In effetti i soldi spesi sono troppi... anche perchè non credo abbia molto talento.
Mi sa che hai fatto una c...ata bella e buona.. comuqnue per la F5 puoi farlo tranquillamente correre che sarà al pari di tutti gli altri!
Per quanto riguarda gli allenamenti, leggiti il regolamento a riguardo.. in avanzato migliora di più, ma in semplice puoi avere una migliore idea del talento del pilota e puoi fargli crescere la forma!!!
Cioè... nighe NO.... cioè NOOO... ODDIO IL DELIRIO... NIGHE IL DELIRIO...
I tuoi tifosi dicono questo:Tifosi: 1308
Morale dei tifosi: in delirio
Aspettative: Fare qualche punto, 9° posto
Mah... imho sono un pò troppo ottimisti... 9° posto per te... AHAHAH
La prossima stagione prevedo mooolto carbonio sverniciato... MOOOLTO... :D
Niko Bellic
22-04-2011, 12:00
Assolutamente no... hai un risultato attendibile da quella valutazione solo se hai uno scout molto molto molto alto... e tu non lo hai... quindi lascia perdere!!!
In effetti i soldi spesi sono troppi... anche perchè non credo abbia molto talento.
Mi sa che hai fatto una c...ata bella e buona.. comuqnue per la F5 puoi farlo tranquillamente correre che sarà al pari di tutti gli altri!
Per quanto riguarda gli allenamenti, leggiti il regolamento a riguardo.. in avanzato migliora di più, ma in semplice puoi avere una migliore idea del talento del pilota e puoi fargli crescere la forma!!!
Sinceramente lo avevo preso per il fatto che, essendo in F5, posso permettermi piloti che nell'immediato sono dei pipponi, ma con il tempo una volta raggiunto un buon livello di forma può essere un pilota competitivo
edit: Si degli allenamenti ho letto. Non ho capito però se l'allenamento settimanale è alternativo o complementare alla gara......
Un'altra cosa. Ma voi tenete solo due pezzi per ogni tipo in magazzino e al termine della qualifica prima e della gara poi riportate al 100%? E tenete pezzi più scarsi per eseguire i test?
Pur avendo letto il regolamento mi sfugge qualcosa. E' auspicabile tenere quanti piloti? Io credo, ma sicuramente sbaglio, vorrei tenere i due piloti che fanno il campionato e altri 2/3 per allenarli impostandoli nella pagina test&allenamento; sbaglio vero? In questo modo tutti i piloti si allenano in frenata e tecnica che ho impostato nella pagina piloti?
Sinceramente lo avevo preso per il fatto che, essendo in F5, posso permettermi piloti che nell'immediato sono dei pipponi, ma con il tempo una volta raggiunto un buon livello di forma può essere un pilota competitivo
edit: Si degli allenamenti ho letto. Non ho capito però se l'allenamento settimanale è alternativo o complementare alla gara......
Un'altra cosa. Ma voi tenete solo due pezzi per ogni tipo in magazzino e al termine della qualifica prima e della gara poi riportate al 100%? E tenete pezzi più scarsi per eseguire i test?
preso 2 piloti da far crescere e vedere se hanno talento
Augusto Io (ID: 374080)
Peso: 71.729 Kg
Nazionalità: Italia
Carattere: timoroso, equilibrato & impressionabile
Prima scuderia: Brown Motors
Data di inizio carriera: 31-03-2011 16:13:27
Primo DPI: 1.624
Informazioni generali
DPI: 1.653
Proprietario: Barrett Racing Team
Stipendio: 918 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Momento di forma: mediocre
Abilità primarie
Abilità nell'accelerare: pessimo
Abilità secondarie
Resistenza fisica: pessimo
Tecnica: catastrofico
Statistiche
-----------------------------------------------------------------------
Informazioni generali
DPI: 1.996
Stipendio: 1.109 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Abilità primarie
Abilità nell'accelerare: inadeguato
Seguire le traiettorie: mediocre
Abilità secondarie
Conoscenze meccaniche: pessimo
Statistiche
0 GP disputati
0 Punti
0 Titoli vinti
0 Contest vinti
0 Primi posti
0 Secondi posti
0 Terzi posti
0 Pole position
0 Record giri
come vi paiono come seconde guide?
fazz, sono messi maluccio entrambi a talento.
fazz, sono messi maluccio entrambi a talento.
va be, ma come si capisce se un giovane ha talento o meno?
Airborne
22-04-2011, 18:25
c'è tutto scritto nella guida che avevo postato....
Niko Bellic
22-04-2011, 19:19
Pur avendo letto il regolamento mi sfugge qualcosa. E' auspicabile tenere quanti piloti? Io credo, ma sicuramente sbaglio, vorrei tenere i due piloti che fanno il campionato e altri 2/3 per allenarli impostandoli nella pagina test&allenamento; sbaglio vero? In questo modo tutti i piloti si allenano in frenata e tecnica che ho impostato nella pagina piloti?
Qualcuno potrebbe togliermi ste curiosità? :stordita:
Qualcuno potrebbe togliermi ste curiosità? :stordita:
Vado in ordine:
1)Per essere un pilota competitivo in futuro deve avere talento. Cosa vuol dire avere talento? Vuol dire che il suo DVI cresce velocemente e con esso crescono velocemente le sue abilità! La forma non c'entra niente nel talento del pilota, quella serve solo per determinare la resistenza in gara del pilota. Se non è in forma, negli ultimi giri sarà più lento di quanto possa essere all'inizio!
Per vedere il talento dei tuoi piloti comincia col segnarti il loro DVI attuale. Dopo l'allenamento del martedì questo valore crescerà... in base alla percentuale di crescita possiamo dirti quanto (indicativamente) è talentuoso un pilota!
2)Gli allenamenti sono alternativi alla gara: i due piloti che corrono vengono allenati di default in tutte le abilità.
I tre che metti da allenare vengono allenati maggiormente nelle skills che tu selezione, e in maniera minore nelle altre.
3)Io non tengo solo tre pezzi... Ne uso sempre e solo 2 per qualifica e gara e 1 per i test, ma puoi tenerne anche altri (potrebbero esserci mille motivi per tenerne altri.. non sto qui ad elencarli), per esempio un pezzo per la qualifica e uno per la gara...
4)Ovviamente non puoi allenare più di 5 piloti a settimana..quindi un sesto starebbe lì a consumarti soldi...
c'è tutto scritto nella guida che avevo postato....
nel post c'era scritto di prendere un pilota max 19 venne con almeno 1 valido e dpi alto (ma alto quanto? :D :D )
in compenso spese folli oggi ho dilapidato tutto il budget ma ho preso
Peso: 77.369 Kg
Nazionalità: Indonesia
Carattere: spavaldo, folle & tranquillo
Prima scuderia: minchiakespettacolo
Data di inizio carriera: 12-05-2010 08:46:48
Primo DPI: 2.592
Informazioni generali
DPI: 12.642
Stipendio: 7.023 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Esperienza: valido
Abilità primarie
Abilità con il cambio: grandioso
Seguire le traiettorie: passabile
Abilità secondarie
Tecnica: eccezionale
108k€
--------------------------------------------------------------------------
Hannu Jahma (ID: 376371)
Peso: 61.837 Kg
Nazionalità: Suomi
Carattere: attendista, equilibrato & impressionabile
Prima scuderia: C1 sempreSporca
Data di inizio carriera: 15-04-2011 15:03:21
Primo DPI: 2.806
Informazioni generali
DPI: 2.806
Stipendio: 1.559 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Abilità primarie
Seguire le traiettorie: valido
Abilità secondarie
Resistenza fisica: inadeguato
Riflessi: catastrofico
Conoscenze meccaniche: catastrofico
Statistiche
seconda guida 8k
------------------------------------------------------
elettroniche
SA-242636 - PVI: 10.203 - 7/11/8
ms-242621 - PVI: 9.159 - 8/7/12
130k in totale
--------------------------------------------------------
gomme
FV-578589 - PVI: 3.682 - slick - 8/9 slick 19K€
come vi sembrano?
Airborne
23-04-2011, 12:39
nel post c'era scritto di prendere un pilota max 19 venne con almeno 1 valido e dpi alto (ma alto quanto? :D :D )
ho modificato la guida http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30599472&postcount=3482 gia che ci sei potresti metterla in prima pagina?
Hannu Jahma (ID: 376371)
------------------------------------------------------
elettroniche
SA-242636 - PVI: 10.203 - 7/11/8
ms-242621 - PVI: 9.159 - 8/7/12
130k in totale
--------------------------------------------------------
gomme
FV-578589 - PVI: 3.682 - slick - 8/9 slick 19K€
come vi sembrano?
il pilota che ti avevo consigliato farà il vuoto nella categoria, ottimi anche i pezzi e i prezzi. Purtroppo le elettroniche avendo piu parametri sono difficili da produrre e hanno prezzi elevatissimi. Sono anche il pezzo che ha i costi di riparazione piu elevati. La seconda guida ha un dpi elevatissimo anche se due skill valide, spera che almeno una di quelle non sia scattante ottimo.
va be, ma come si capisce se un giovane ha talento o meno?
Allenandoli in modalità "semplice" (non facendoli correre ovviamente) poi fai un conto.
dpi (attuale) - dpi (del martedì scorso)= risoltato*100/dpi attuale.
Se il valore uscente è > di 3 (più è alto meglio è) il pilota ha talento, altrimenti ci fai poco.
Cmq me ne sono accorto a occhio, considerando il dpi da te postato, con le skill attuali e l'età.
Su quell'età mi sono fatto un pò di exp per capire se un minimo di talento c'è o non c'è.
Ciauz
Cioè ma perchè IL nighe non mi scagazza di striscio? :D
Ahhh nighe ma l'hai capito che siamo nel solito girone di F3? :eekk: :asd:
Io: AEON QUAD
Te: pupi race
COMPRENDI? :rotfl:
Ha già iniziato ad ignorarmi... è già in competizione :D
ho modificato la guida http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30599472&postcount=3482 gia che ci sei potresti metterla in prima pagina?
il pilota che ti avevo consigliato farà il vuoto nella categoria, ottimi anche i pezzi e i prezzi. Purtroppo le elettroniche avendo piu parametri sono difficili da produrre e hanno prezzi elevatissimi. Sono anche il pezzo che ha i costi di riparazione piu elevati. La seconda guida ha un dpi elevatissimo anche se due skill valide, spera che almeno una di quelle non sia scattante ottimo.
per adesso ha fatto il vuoto nel conto corrente (sono a 27k d residuo, per un pò spese bloccate ma almeno la prima macchina è completa, mentre la seconda ha ancora aereodinamica e gomme slick e rain stock, nelle prossime settimane la sistemo
per la guida provvedo subito
Cioè ma perchè IL nighe non mi scagazza di striscio? :D
Ahhh nighe ma l'hai capito che siamo nel solito girone di F3? :eekk: :asd:
Io: AEON QUAD
Te: pupi race
COMPRENDI? :rotfl:
Ha già iniziato ad ignorarmi... è già in competizione :D
Ahahahah... no no.. non ti ignoro... giovedì mattina la prima cosa che ho fatto è stata andare a vedere la compilazione dei gironi.. mi sono subito reso conto dell'immenso regalo che mi era stato fatto: impedirmi di arrivare ultimo nel girone prima ancora di cominciare la stagione!!!! ahahah:D :D
I motori sono già caldi e rombanti... i primi Km con la nuova macchina sono stati percorsi... sarà una bella sfida!!!!
Airborne
23-04-2011, 14:19
per tenere traccia dei miglioramenti dei piloti è uscito il nuovo Gas Training Traking v1.3. Lo trovate in forum: Direct Line With Staff Forum -> Tools & utilities -> Gas Training Traking v1.3 .
utilissimo!
edit:
ho sondato il mercato alla ricerca di un pilotino da aggiungere in scuderia.
L'unico che potrebbe avere talento è Aji Akbar (ID: 377593).
se qualcuno ha voglia di provare ...
Niko Bellic
23-04-2011, 17:06
Come vi sembra questo pilota? L'ho pagato 15k
Antonin Ignatyev (ID: 367294)
Primo DPI: 1.989
Informazioni generali
DPI: 2.842
Stipendio: 1.579 € a settimana
Capacità visibili
Abilità primarie
Abilità nel frenare: mediocre
Abilità secondarie
Airborne
23-04-2011, 20:07
Come vi sembra questo pilota? L'ho pagato 15k
dovrebbe, perche non può mai sapersi fino al martedi, na ciofeca.
male, è stato allenato molto quindi le skill sono scattanti e il pilota è stato gia "testato"
Abilità primarie
Abilità secondarie
2 validi nelle primarie basterebbero gia per escluderlo, in piu c'è un insufficiente e una secondaria verde.
come ho specificato prima se avete qualche spiccio tenete d'occhio Aji Akbar (ID: 377593)
Niko Bellic
23-04-2011, 21:14
dovrebbe, perche non può mai sapersi fino al martedi, na ciofeca.
male, è stato allenato molto quindi le skill sono scattanti e il pilota è stato gia "testato"
2 validi nelle primarie basterebbero gia per escluderlo, in piu c'è un insufficiente e una secondaria verde.
come ho specificato prima se avete qualche spiccio tenete d'occhio Aji Akbar (ID: 377593)
Azz.......sarà una ciofeca? E io che pensavo di aver fatto un affare :D
Ho già offerto per quello lì :stordita: fino a quanto posso spingermi?
Airborne
23-04-2011, 21:23
Azz.......sarà una ciofeca? E io che pensavo di aver fatto un affare :D
Ho già offerto per quello lì :stordita: fino a quanto posso spingermi?
non si può mai dire, non conoscendo i decimali e quanto la forma possa aver influito sul dpi. Per quel pilota io non mi spingerei oltre i 15k. Prova a chiedere al proprietario se ne ha valutato il talento.
Niko Bellic
24-04-2011, 10:57
non si può mai dire, non conoscendo i decimali e quanto la forma possa aver influito sul dpi. Per quel pilota io non mi spingerei oltre i 15k. Prova a chiedere al proprietario se ne ha valutato il talento.
Mi sono svegliato tardi e non sono riuscito a comprare quel pilota...........Avevo fatto un'altra offerta per questo e l'ho preso a 1k:
Ondrej Tichy ID: 371735 (http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=371735)
Peso: 62.524 Kg
Nazionalità: Slovensko
Carattere: paziente, aggressivo & impassibile
Prima scuderia: Fondmetal-Judd
Data di inizio carriera: 17-03-2011 13:14:33
Primo DPI: 2.172
Informazioni generali
DPI: 2.275
Stipendio: 1.264 € a settimana
Capacità visibili
Abilità primarie
Abilità secondarie
Ovviamente questo non farà delle gare, ma solo gli allenamenti
Mi sono svegliato tardi e non sono riuscito a comprare quel pilota...........Avevo fatto un'altra offerta per questo e l'ho preso a 1k:
Ondrej Tichy ID: 371735 (http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=371735)
Peso: 62.524 Kg
Nazionalità: Slovensko
Carattere: paziente, aggressivo & impassibile
Prima scuderia: Fondmetal-Judd
Data di inizio carriera: 17-03-2011 13:14:33
Primo DPI: 2.172
Informazioni generali
DPI: 2.275
Stipendio: 1.264 € a settimana
Capacità visibili
Abilità primarie
Abilità secondarie
Ovviamente questo non farà delle gare, ma solo gli allenamenti
Se quello di prima è stato bollato "ciofeca" questo è una "straciofeca"!!
Analizziamo un paio di cose:
1) Differenza fra DVI attuale e primo DVI: c'è una differenza di 100 circa... poichè ha 19 anni e 6 mesi, potenzialmente potrebbe esser stato allenato 6 volte, ammettiamo anche che sia stato allenato solo 4 volte, se avesse avuto un talento discreto dopo ogni allenamento sarebbe cresciuto del 4% circa ogni settimana. Vuol dire che dopo 4 allenamenti sarebbe dovuto crescere di almeno 320 (e non 100).
2) Tutti quei catastrofico nelle abilità secondarie sono di per sè un bel campanello di allarme, sinceramente non ho mai visto un pilota talentuoso con ben 2 "catastrofico"
3)Lo schema delle abilità primarie, con tre "inadeguato" e un "ottimo" da quasi la certezza che sia una ciofeca... mai prendere un pilota con un "ottimo" secco nelle skills primarie!!!
REPSOL... mi dispiace per te... ma l'evoluzione della mia macchina continua incessante. A dire il vero ieri sarebbe già stata pronta, ma ho comprato un motore (760 HP) e una nuova trasmissione per mettere ancora più secondi fra di noi... non si sa mai che nel caso fossimo in duello a qualche tuo pilota venga in mente una malsana idea di fare a sportellate!!!!!
Airborne
24-04-2011, 11:57
REPSOL... mi dispiace per te... ma l'evoluzione della mia macchina continua incessante. A dire il vero ieri sarebbe già stata pronta, ma ho comprato un motore (760 HP) e una nuova trasmissione per mettere ancora più secondi fra di noi... non si sa mai che nel caso fossimo in duello a qualche tuo pilota venga in mente una malsana idea di fare a sportellate!!!!!
:asd:
Niko Bellic
24-04-2011, 13:36
Se quello di prima è stato bollato "ciofeca" questo è una "straciofeca"!!
Analizziamo un paio di cose:
1) Differenza fra DVI attuale e primo DVI: c'è una differenza di 100 circa... poichè ha 19 anni e 6 mesi, potenzialmente potrebbe esser stato allenato 6 volte, ammettiamo anche che sia stato allenato solo 4 volte, se avesse avuto un talento discreto dopo ogni allenamento sarebbe cresciuto del 4% circa ogni settimana. Vuol dire che dopo 4 allenamenti sarebbe dovuto crescere di almeno 320 (e non 100).
2) Tutti quei catastrofico nelle abilità secondarie sono di per sè un bel campanello di allarme, sinceramente non ho mai visto un pilota talentuoso con ben 2 "catastrofico"
3)Lo schema delle abilità primarie, con tre "inadeguato" e un "ottimo" da quasi la certezza che sia una ciofeca... mai prendere un pilota con un "ottimo" secco nelle skills primarie!!!
Bene, ho iniziato con ottimi acquisti allora :asd: :asd: :asd:
Purtroppo non ancora capito come cavolo distinguere un pilota talentuoso dalle ciofeche(tutti i miei piloti praticamente :D)
Questo com'è? Dries De Camp (http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=367161) Chiedo prima di fare cappellate :D Ho offerto solo 1k per adesso.......
Airborne
24-04-2011, 14:10
Bene, ho iniziato con ottimi acquisti allora :asd: :asd: :asd:
Purtroppo non ancora capito come cavolo distinguere un pilota talentuoso dalle ciofeche(tutti i miei piloti praticamente :D)
Questo com'è? Dries De Camp (http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=367161) Chiedo prima di fare cappellate :D Ho offerto solo 1k per adesso.......
ci siamo passati tutti, io ricordo che nei miei primi tentativi spendevo anche belle cifre. quel pilota li è stato allenato tanto (forma mediocre). Cmq prova a mandare un messaggio al proprietario chiedendogli se conosce il talento oppure vedi se ti dice che messaggi gli dava la segreteria dopo l'allenamento, facendoti specificare anche il tipo di allenamento.
se vi interessa c'è un blu a 15k
Acislo "sono blu" Villacres (ID: 376107)
potreste prenderlo e dargli la seconda auto ciofecosa in attesa di trovare un viola. Io ora ho come seconda guida un blu che cresce quasi come il viola.spesso sono sottovalutati.
Niko Bellic
24-04-2011, 14:49
ci siamo passati tutti, io ricordo che nei miei primi tentativi spendevo anche belle cifre. quel pilota li è stato allenato tanto (forma mediocre). Cmq prova a mandare un messaggio al proprietario chiedendogli se conosce il talento oppure vedi se ti dice che messaggi gli dava la segreteria dopo l'allenamento, facendoti specificare anche il tipo di allenamento.
se vi interessa c'è un blu a 15k
Acislo "sono blu" Villacres (ID: 376107)
potreste prenderlo e dargli la seconda auto ciofecosa in attesa di trovare un viola. Io ora ho come seconda guida un blu che cresce quasi come il viola.spesso sono sottovalutati.
Ma quindi alla seconda auto non bisogna comprare qualche pezzo per renderla un minimo competitiva? io sto comprando due pezzi per ogni genere per avere due macchine non da ultimo posto, almeno credo :stordita:
Questo pilota che mi hai segnalato, come si fa a capire che potrebbe avere un buon talento? Intanto io offro :D
Avevo intenzione di mettere come prima guida questo:
21 anni e 9 mesi
Informazioni generali
DPI: 5.160
Proprietario: super staigher
Stipendio: 1.702 € a settimana
Capacità visibili
Esperienza: mediocre
Abilità primarie
Seguire le traiettorie: ottimo
Abilità secondarie
Resistenza fisica: eccezionale
Conoscenze meccaniche: fantastico
e come seconda guida questo:
Antonin Ignatyev (ID: 367294)
Primo DPI: 1.989
Informazioni generali
DPI: 2.842
Stipendio: 1.579 € a settimana
Capacità visibili
Abilità primarie
Abilità secondarie
Airborne
24-04-2011, 15:13
Ma quindi alla seconda auto non bisogna comprare qualche pezzo per renderla un minimo competitiva? io sto comprando due pezzi per ogni genere per avere due macchine non da ultimo posto, almeno credo :stordita:
per questo ti rimando ad una guida che ho aggiornato proprio qualche giorno fa, trovi l'indirizzo al primo post. La prima guida che hai postato dovrebbe essere competitiva per la serie, poi tutto dipende dal tuo girone e dai tuoi obiettivi di stagione. Nella guida che ho postato c'è spiegato come comportarsi con la seconda auto.
Questo pilota che mi hai segnalato, come si fa a capire che potrebbe avere un buon talento? Intanto io offro :D
dovrebbe essere blu, come specificato nel nome dal proprietario. Per il talento ti rimando al manuale del gioco. :D
edit:
ho appena pescato il mio terzo set di gomme, non mi è andat malissimo, dopo delle slick 10/3 ho pescato delle gomme da bagnato 5/5
Ahahahah... no no.. non ti ignoro... giovedì mattina la prima cosa che ho fatto è stata andare a vedere la compilazione dei gironi.. mi sono subito reso conto dell'immenso regalo che mi era stato fatto: impedirmi di arrivare ultimo nel girone prima ancora di cominciare la stagione!!!! ahahah:D :D
I motori sono già caldi e rombanti... i primi Km con la nuova macchina sono stati percorsi... sarà una bella sfida!!!!
OMG OMG OMG cosa ODONO le mie orecchie... :eekk::eekk::eekk: :asd:
IO: :winner::winner::winner:
TE: :nono::sofico::nono:
Sei solo chiacchiere e distintivo :asd: :D
OMG OMG OMG cosa ODONO le mie orecchie... :eekk::eekk::eekk: :asd:
IO: :winner::winner::winner:
TE: :nono::sofico::nono:
Sei solo chiacchiere e distintivo :asd: :D
Ci si vede sabato....:D :D :D
Niko Bellic
25-04-2011, 12:16
Potete consigliarmi che pezzi affidare alla prima e alla seconda guida?
Motori: Possiedi 4 pezzi di questo tipo.
BlaBi-Mt321376 - PVI: 7.242 - 1485 cc/529 HP
FF-305747 - PVI: 4.433 - 1000 cc/505 HP
SG-RT-319615 - PVI: 4.358 - 1457 cc/415 HP
B.RT.-334970 - PVI: 667 - 1017 cc/195 HP
B.RT.-334971 - PVI: 430 - 1097 cc/151 HP
Impianti frenanti: Possiedi 4 pezzi di questo tipo.
MT79-245496 - PVI: 4.822 - 7/12
7VS's-224385 - PVI: 3.513 - 9/6
B.RT.-246263 - PVI: 1.057 - 4/5
B.RT.-246262 - PVI: 833 - 3/5
ad-219444 - PVI: 4.562 - 7/10
war-213202 - PVI: 4.373 - 10/6
B.RT.-228066 - PVI: 620 - 6/2
B.RT.-228067 - PVI: 340 - 6/1
Set di sospensioni: Possiedi 4 pezzi di questo tipo.
FdB-234842 - PVI: 4.158 - 9/7
MST-234939 - PVI: 3.236 - 7/7
B.RT.-235026 - PVI: 236 - 2/2
B.RT.-235027 - PVI: 136 - 2/1
Aerodinamica: Possiedi 4 pezzi di questo tipo.
S&h-239891 - PVI: 3.968 - 8/7
vizec-238743 - PVI: 3.032 - 6/8
B.RT.-240111 - PVI: 1.246 - 4/5
B.RT.-240110 - PVI: 910 - 5/3
Elettronica: Possiedi 4 pezzi di questo tipo.
kst-242940 - PVI: 4.871 - 5/11/6
ECM-243067 - PVI: 4.164 - 6/7/7
B.RT.-242825 - PVI: 374 - 1/6/4
B.RT.-242826 - PVI: 151 - 3/1/2
Set di gomme: Possiedi 9 pezzi di questo tipo.
Pal-563565 - PVI: 1.715 - slick - 6/5
B.RT.-578948 - PVI: 1.155 - slick - 3/6
B.RT.-578945 - PVI: 714 - slick - 5/2
B.RT.-578946 - PVI: 429 - slick - 2/4
RRK-567144 - PVI: 3.771 - intermedia - 10/7
B.RT.-578949 - PVI: 296 - intermedia - 4/1
IN-576416 - PVI: 4.381 - da bagnato - 6/14
B.RT.-578947 - PVI: 314 - da bagnato - 1/6
B.RT.-578950 - PVI: 127 - da bagnato - 2/1
Ovviamente ho postato tutti i pezzi che ho, ma la maggior parte sono quelli di default. Come ho già detto ho comprato due pezzi nuovi per ogni genere. Per quanto riguarda le gomme, me ne occuperò non appena sarà visibile il meteo per la prossima gara(da mercoledi, giusto?)
Airborne
25-04-2011, 21:09
prima e alla seconda guida?
Motori: Possiedi 4 pezzi di questo tipo.
BlaBi-Mt321376 - PVI: 7.242 - 1485 cc/529 HP
FF-305747 - PVI: 4.433 - 1000 cc/505 HP
la potenza(HP) del primo motore va bene, solo che con quella cilindrata bassina avrai una macchina poco affidabile.
Impianti frenanti: Possiedi 4 pezzi di questo tipo.
MT79-245496 - PVI: 4.822 - 7/12
7VS's-224385 - PVI: 3.513 - 9/6
in qualifica dai alla prima auto il pezzo con la qualità dei materiali 9, migliore per la prestazione pura. In gara montando il secondo guadagni un botto in affidabilità e puoi impostare % freni piu bassa.
ad-219444 - PVI: 4.562 - 7/10
war-213202 - PVI: 4.373 - 10/6
Set di sospensioni: Possiedi 4 pezzi di questo tipo.
FdB-234842 - PVI: 4.158 - 9/7
MST-234939 - PVI: 3.236 - 7/7
Aerodinamica: Possiedi 4 pezzi di questo tipo.
S&h-239891 - PVI: 3.968 - 8/7
vizec-238743 - PVI: 3.032 - 6/8
Elettronica: Possiedi 4 pezzi di questo tipo.
kst-242940 - PVI: 4.871 - 5/11/6
ECM-243067 - PVI: 4.164 - 6/7/7
Set di gomme: Possiedi 9 pezzi di questo tipo.
Pal-563565 - PVI: 1.715 - slick - 6/5
RRK-567144 - PVI: 3.771 - intermedia - 10/7
IN-576416 - PVI: 4.381 - da bagnato - 6/14
cmq se hai letto la mia guida consiglio, per le prime gara , di impostare i pezzi piu schifosi alla seconda auto, senza nemmeno ripararglieli. A questo proposito vi posto una utilissima e breve guida sulle strategie e sulla gestione della scuderia.
http://farqual.altervista.org/guide/strategieiniziali.html
in generale su (http://farqual.altervista.org/tool/) ci sono una serie di guide e tool molto utili. Lo suggerisco anche a repsol e nighe4
Niko Bellic
25-04-2011, 21:24
cmq se hai letto la mia guida consiglio, per le prime gara , di impostare i pezzi piu schifosi alla seconda auto, senza nemmeno ripararglieli. A questo proposito vi posto una utilissima e breve guida sulle strategie e sulla gestione della scuderia.
http://farqual.altervista.org/guide/strategieiniziali.html
in generale su (http://farqual.altervista.org/tool/) ci sono una serie di guide e tool molto utili. Lo suggerisco anche a repsol e nighe4
Grazie mille. Si la guida l'ho letta.
Ho fatto anche il contest settimanale e questo è stato il miglior tempo: 1:14:604 con il miglior pilota e i migliori pezzi tranne il motore(c'è il limite di 274 hp). Non ricordo una cosa, consigli di fare un solo pitstop in gara, ma cosi dovrò fare le qualifiche carico di benzina, no? La gara è di 67 giri, imposto il pit nella strategia di qualifica verso il 35 giro?
Ci si vede sabato....:D :D :D
Sisi, nel paddok, alla partenza e alla fine... :asd: :D
Cmq il mio obiettivo è arrivare almeno con un solo pilota dall' ottava alla decima posizione, giusto per non far ingazzurrire troppo i tifosi :asd:
Questa stagione ho paura che si ingazzurriranno un pò :eekk::eekk::eekk: :asd:
Sigh sigh sigh, da quanto esiste AEON QUAD sono sempre stati "in delirio"... mai un solo giorno di meno... questa stagione avranno un duro colpo (rispetto a quello a cui erano abituati)... sisi :D
Ciauz
Niko Bellic
26-04-2011, 10:22
Grazie mille. Si la guida l'ho letta.
Ho fatto anche il contest settimanale e questo è stato il miglior tempo: 1:14:604 con il miglior pilota e i migliori pezzi tranne il motore(c'è il limite di 274 hp). Non ricordo una cosa, consigli di fare un solo pitstop in gara, ma cosi dovrò fare le qualifiche carico di benzina, no? La gara è di 67 giri, imposto il pit nella strategia di qualifica verso il 35 giro?
A quste domande aggiungo il report della segretaria:
26-04-2011 07:00:10 Un tuo pilota sta effettivamente manifestando dei progressi sebbene potremmo aspettarci di più................5160->5320 +3.10%(è giusto?)
26-04-2011 07:00:10 Un tuo pilota sta effettivamente manifestando dei progressi sebbene potremmo aspettarci di più................2800->2950 +5.35%(?)
26-04-2011 07:00:10 Un tuo pilota progredisce troppo lentamente e forse dovresti concentrarti su piloti più giovani e talentuosi.....2275->2314 +1.71%(?)
Il terzo posso venderlo? I primi due posso tenerli, giusto?
Ivanhoe2k
26-04-2011, 10:29
adesso non so il valore del terzo ma credo tu possa licenziarlo... :rolleyes:
3 dei miei giovani piloti sono delle pippe
26-04-2011 07:00:11 Un tuo pilota progredisce troppo lentamente e forse dovresti concentrarti su piloti più giovani e talentuosi.
26-04-2011 07:00:11 Un tuo pilota progredisce troppo lentamente e forse dovresti concentrarti su piloti più giovani e talentuosi.
mi sa che appena ho del cash devo licenziarli
Airborne
26-04-2011, 10:38
allenamento semplice o avanzato?
età dei piloti?
Niko Bellic
26-04-2011, 10:41
Allenamento semplice e hanno rispettivamente 21 anni e 9 mesi, 19 anni e 10 mesi, 19 anni e 6 mesi
Le percentuali che ho scritto, sono corrette? Ma l'eventuale scatto di skill, mi verrà segnalato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.