PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] F1 Project [Browser Game]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

chuppa
16-03-2010, 20:48
mi sn rotto, se nessuno lo prende lo licenzio

cmq scade domani intorno alle 19..

se lo hai ancora lo prendo io!

i due pilotini mi hanno dato messaggio numero 4 :S

REPSOL
17-03-2010, 00:26
se lo hai ancora lo prendo io!

i due pilotini mi hanno dato messaggio numero 4 :S

Sopra ho deto che me lo sono accattato io per 3k :)

Airborne
17-03-2010, 01:13
a uno gli predico da una settimana che il pilota è buono e poi si accorge che ha comprato degli allenandi sole convinto di fare l'affare.

l'altro lo compra a 3k ed è ancora convinto che nn sia bono.

bah rimpiango di nn averlo licenziato.......

REPSOL
17-03-2010, 12:55
a uno gli predico da una settimana che il pilota è buono e poi si accorge che ha comprato degli allenandi sole convinto di fare l'affare.

Ehhh ciccio, non ti scaldà... stò scherzando, se dici che è talento blu ci credo, però almeno dimmi da cosa l'hai capito... :D
(visto che il mio punultimo acquisto doveva essere un fenomeno (secondo i miei calcoli), ed invece era un cesso dal talento marrone :D (fortuna c'ho rimesso solo 20k circa).
E poi non ti credere... a parte il mio secondo pilota che è giovane ed ho pagato uno sfacelo di quattrini, gli altri miei due allenandi, hanno un buon talento (1° frase con allenamento avanzato e 2° in semplice e ha tutti e 2 22 anni), e in tutto ho speso 4k (1+3k), quindi non ti credere che spendo milioni per piloti giovani da allenare per rivendere :D...

Ciauz

Airborne
17-03-2010, 13:39
secondo mex in semplice ed aumento del 4%...fai tu

REPSOL
17-03-2010, 13:52
secondo mex in semplice ed aumento del 4%...fai tu

Okok :)

Amici come prima va bene? :D

Ma quindi se te l'ho portato via per 3k... c'hai rimesso? Di ritenute per l'interruzione del contratto quanto ti hanno puppato?

Ciauz

Airborne
17-03-2010, 14:04
200 o 300 euro.... tanto valeva licenziarlo ed evitare lo sbattimento ....

REPSOL
17-03-2010, 14:48
200 o 300 euro.... tanto valeva licenziarlo ed evitare lo sbattimento ....

Poco 200-300... quello che io ho comprato a 29k e rivenduto dopo 1 settimana a 35, mi han puppato 24k di trattenute... :mad:
Forse perchè appena lo compri lo ingaggia subito per 2 stagioni di contratto :mad:

Vabbè, vediamo come cresce il bimbo dai :D

ciauz

chuppa
17-03-2010, 15:25

il primo è all' inizio del gioco e deve ancora fare esperienza

che era buono o meno, io prima provavo a prenderli buoni :ciapet:

Airborne
17-03-2010, 16:07
effettivamente il 4° mex so proprio boni :D

vecchiomarpione
17-03-2010, 16:09
Ditemi il pilota che così flammo un po' anche io :D

chuppa
17-03-2010, 19:15
effettivamente il 4° mex so proprio boni :D

me li porto a casa per fare giardinaggio in compagnia :Prrr:

REPSOL
19-03-2010, 18:19
Ditemi il pilota che così flammo un po' anche io :D

Il talento blu che ho acquistato per 3k da airborne (dove non ero convinto del suo talento) è questo:

Esat Shkurta (ID: 280641)
Peso: 70.467 Kg
Nazionalità: Shqiperia
Carattere: paziente, folle & impassibile

Prima scuderia: I Corvacci
Età a inizio carriera: 19 anni
Data di inizio carriera: 17-12-2009 13:42:47
Primo DPI: 831

Valuta il talento pagando 10.000 €.
Informazioni generali
DPI: 1.126
Proprietario: AEON QUAD
Contratto: 2 stagione/i
Stipendio: 625 € a settimana

Storia dei trasferimenti

Capacità visibili
Momento di forma: pessimo 2/20
Esperienza: inadeguato 3/20

Abilità primarie
Abilità nel frenare: pessimo 2/20
Abilità con il cambio: mediocre 4/20
Abilità nell'accelerare: mediocre 4/20
Seguire le traiettorie: mediocre 4/20

Abilità secondarie
Resistenza fisica: mediocre 4/20
Tecnica: mediocre 4/20
Riflessi: ottimo 8/20
Conoscenze meccaniche: insufficiente 5/20

Ah gente... poi volevo dirvi, in banca Io ho sforato questa saettimana il milione e mezzo, sono a buon punto?
Cmq adesso ho un bilancio settimanale molto solido, non dovrei metterci più di 2-2.5 stagioni ad arrivare a 4M. Voi come state?
Ho 100k di televisioni, 95k di sponsor, 47k di merchandising, contro un 130-140k di spese medie a settimana.
Ma ho notato che a volte ci sono dele entrate occasionali, la scorsa settimana ho avuto 56k, a volte anche di più.... ma quel valore a cosa è riferito? Da che dipente?

Ciauz

Airborne
19-03-2010, 18:33
200 sacchi :D

REPSOL
19-03-2010, 18:38
200 sacchi :D

Apppena iniziai investii subito 333sacchi invece :D

vecchiomarpione
19-03-2010, 20:43
Asd, io ho all'incirca 670k in banca e 330 in cassa pronti per un ampliamento del circuito (e per lo sviluppo del merchandising). :D

Comunque non mi sembra a prima vista un gran pilota, però per 3k vale la pena correre il rischio :p

simone1974
19-03-2010, 22:00
REPSOL, poi dimmi come è il pilota che mi hai fregato per ben 3000 euro! :sofico:

Airborne
19-03-2010, 22:02
raga scusate... prima che bestemmio......

ma voi li leggete i mex degli altri?

Airborne
19-03-2010, 22:06
Ho 100k di televisioni, 95k di sponsor, 47k di merchandising, contro un 130-140k di spese medie a settimana.
Ma ho notato che a volte ci sono dele entrate occasionali, la scorsa settimana ho avuto 56k, a volte anche di più.... ma quel valore a cosa è riferito? Da che dipente?

Ciauz

le entrate occasionali sono i premi per piazzamenti,pole, giro veloce.

cmq nn so tu come faccia a fare tutti quegli introiti :eek:

io in f4 faccio 67 di sponsor, 75 di tv e di marcheting nn so dato che spesso metto in produzione 10k di cappellini...

REPSOL
20-03-2010, 10:58
REPSOL, poi dimmi come è il pilota che mi hai fregato per ben 3000 euro! :sofico:

Azz c'eri anche te nell'asta?... :asd: :asd: :asd:

REPSOL
20-03-2010, 11:05
le entrate occasionali sono i premi per piazzamenti,pole, giro veloce.

cmq nn so tu come faccia a fare tutti quegli introiti :eek:

io in f4 faccio 67 di sponsor, 75 di tv e di marcheting nn so dato che spesso metto in produzione 10k di cappellini...

Già... :fagiano: :D

quanti tifosi hai? Le tv e gli sponsor dipendono da quelli... (le tv non sono sicuro, ma gli sponsor sono sicuro al 100%)

Ho 657tifosi in delirio (e con questo umore devono rimanere :D)

Cmq apparte sponsor e tv, col merchandising, non si guadagna una cippa fino a che non allarghi i posti nel circuito e non arrivi al liv. 7-8 del merchandising.

Io ho ampliato solo per avere un merchandising decente, altrimenti imho fra i k che ti portano via i manutentori e le spese di produzione, il gioco non vale la candela, nemmeno stare li a sbattersi tanto :D

Appunto per quello io stò correndo da diverse stagioni solo per "non far ingazzurrire i tifosi" :D
Imho almeno 1-2 stagioni di crescita-preparazione ci vogliono in stò browser game, prima di iniziare a vincere e continuare a farlo seriamente :)

vecchiomarpione
20-03-2010, 12:50
"non far ingazzurrire i tifosi" :D

Repsol, questa frase entrerà nella storia

REPSOL
20-03-2010, 13:07
Repsol, questa frase entrerà nella storia

:asd: :asd: :asd:

chuppa
20-03-2010, 13:24
ragazzi finalmente posso fare gli ombrelli :D

l' investimento da 15k lo abbasso a 1k?

Zermak
20-03-2010, 13:40

Se abbassi l'investimento avrai un calo del livello, è scritto sul regolamento:
"Abbassare o annullare gli investimenti nel merchandising può comportare un calo del livello raggiunto, in modo più rapido se l'abbassamento dell'investimento è drastico. Il livello tenderà infatti al valore massimo raggiungibile con il nuovo investimento".

Airborne
20-03-2010, 13:48
si, ma sta a gli ombrellini!!!

5k tutta la vita fino a quando avrai sui 300 sacchi per i posti prato

REPSOL
20-03-2010, 15:35

Quoto sia zermak che airborne, non abbassare a 1k, altrimenti settimana prox ti ritrovi a poter solo vendere portachiavi (non so se però c'è un cao istantaneo o se avviere dopo 2-3 settimane).

Cmq cerca di ampliare il prima possibile per arrivare a 10 mila posti in circuito, perchè altrimenti ti tocca rimanere con investimento a 5k e a vendere solo 3 prodotti, che a fine settimana se ci togli i 5k di investimento + 1k*n° di manutentori che servono per vendere i prodotti del merchandising, + le spese nel comprare i prodotti da rivendere (altrimenti finiscono), ti ci rimane ben poco di guadagno, ppochi k, forse 5k ci arrivi, ma non sono sicuro (non ricordo).

O altrimenti se hai un pò di soldi in cassa compri una baraonda di prodotti di 2° e 3° tipo e abassi l'investimento a 1k o a 0k, e anche se si abbassa il livello, cmq quei prodotti devi finirli e quindi puoi continuare a venderli.
Facendo così, non ti ritrovi più quei 5k tutte le settimane, però quando finirai, ti toccherà partire da capo a reinvestire e aspettare.

Cmq io abbasserei l'investimento a 5k, e cercherei di accumulare circa 260k (il prima possibile) che sono i soldi che servono per agiungere solo posti giardino al circuito per poter arrivare a produrre prodotti fino a 5° tipo, così da sfruttare l'investimento a 5k.

Perchè l'investimento a 5k ti permette uno sviluppo del merchandising fino al livello 8, se non puoi andare più su per via dei posti circuito, è solo uno spreco, e se abbassi hai un calo fino al liv. 4 mediocre.

E poi imho ad investire più del dovuto (cioè 15k al posto dei 5k una volta raggiunto il livello mediocre), è solo uno spreco, ancora peggio lo è se fatto a scuderia appena creata, dove anche solo 10k in più all'inizio cambiano la vita (della scuderia intendo) :D
Dico spreco, perchè almeno di esigenze particolari o manie alla Naomo (cioè manie "buttaviasoldi" :D), non conviene perchè l'investimento non è direttamente proporzionale alla crescita... quindi...
E parlo, ma anche io all'inizio ho fatto la razzata di investire 15k nel merchandising :asd:

Ciauz

Edit
P.S. Sono orgoglione di questo mio ennesimo MINIpost :D (prego marpione, tanto lo so che vuoi dirmi un "sincero" GRAZIE per tutto ciò :rotfl:)

chuppa
20-03-2010, 16:05
Anche io avevo merch a 15k :D

abbassato a 5k ;)

FINANZE ora sono cosi:
Disponibilità attuale: 96.585 €
Disponibilità prevista: 41.379 €

per domani mi dovrebbero arrivare almeno 90k :)

REPSOL
20-03-2010, 16:06
Non edito ancora, perchè non mi pare il caso (così la conta dei miei post aumenta ancora :D).

Oggi 1° e 3°... qualifica con pioggia lieve gara asciutta...

Le cose sono due... o i niubboni che ho in girone sono dei polli che non sanno settare le macchine quandio piove ecc. ecc. oppure perchè io da bischero sono l'unico della ciurma a fare 2 soste, mentre loro vanno di 1... e così si spiega perchè puntualmente gara dopo gara, non arrivo mai primo :rotfl:

Ma ehm... ho delle gomme con mediocre e inadeguato... è un suicidio puntare ad una sosta sola, ma è pure impensabile spendere milllllioni di kquattrini per delle gomme GNU (new :D).

Cmq loro da niubbi sbagliano anche a fare i settaggi, perchè ho notato una cosa, che non so se è giusta o meno nei settaggi di f1pro.

Ho fatto un pò di test sul mio circuito con la pioggia (naturalmente eventi infra. che son gratuiti e non usiuranti per i pezzi :D), e ho notato che è vera quella regolina che ho trovato su internet, e cioè che con pioggia lieve, è bene mettere un +100 alla coppia e con pioggia battente +200.
Non sò quanto siano attendibili i test infra. ma ho notato un lieve miglioramente sul miglior giro e sul tempo finale.

Ma in teoria, non dovrebbe essere il contrario? Cioè con pioggia, per evitare il pattinamento in accellerazione ed agevolare la guida dei piloti, calare la coppia?

:help: :help: :help: non mi resta che :muro: :muro: :muro: :D

Ciauz

chuppa
20-03-2010, 16:09
Io oggi 3o solito posto e 5o!

REPSOL
20-03-2010, 16:14
Anche io avevo merch a 15k :D

abbassato a 5k ;)

FINANZE ora sono cosi:
Disponibilità attuale: 96.585 €
Disponibilità prevista: 41.379 €

per domani mi dovrebbero arrivare almeno 90k :)

Eh si, non so quanto prendi, ma domani arrivano le TV.

Cmq non l'avevo notato nel regolamento, interessi attivi del 2,5% in banca, ma se in bilancio andate sotto, ci puppano il 5% di interessi passivi :eekk: :D

Ciauz

chuppa
20-03-2010, 16:15
Eh si, non so quanto prendi, ma domani arrivano le TV.

Cmq non l'avevo notato nel regolamento, interessi attivi del 2,5% in banca, ma se in bilancio andate sotto, ci puppano il 5% di interessi passivi :eekk: :D

Ciauz

Questo era quello di settimana scorsa, ma domenica credo di poter fare leggermente meglio

Pubblico: 0
Sponsor: 57.998
Televisioni : 42.228
Cessioni: 0
Bonus acquisti: 0
Introiti merchandising: 9.744
Occasionali: 48.000

REPSOL
20-03-2010, 16:17
Questo era quello di settimana scorsa, ma domenica credo di poter fare leggermente meglio

Sponsor: 57.998
Televisioni : 42.228
Bonus acquisti: 0
Introiti merchandising: 9.744
Occasionali: 48.000

Quanti tifosi hai?

Airborne
20-03-2010, 16:27
Ma ehm... ho delle gomme con mediocre e inadeguato... è un suicidio puntare ad una sosta sola, ma è pure impensabile spendere milllllioni di kquattrini per delle gomme GNU (new :D).

cioè hai fatto la pole con quelle gomme :eek:

pensare che io ho dovuto spendere 180k solo per le gomme e nn so nemmeno se andrò a podio :doh:

cmq io ho comprato delle 7/5 al secondo pilota per 4k
prova a cercare di meglio

REPSOL
20-03-2010, 16:34
cioè hai fatto la pole con quelle gomme :eek:

pensare che io ho dovuto spendere 180k solo per le gomme e nn so nemmeno se andrò a podio :doh:

cmq io ho comprato delle 7/5 al secondo pilota per 4k
prova a cercare di meglio

Io ho messo gomme 5/3 al primo pilota e 4/4 al secondo... ma cmq la pole l'ho fatta con gomme intermedie che sono poco meglio quelle (6/7 5/6).

Ho cercato un pò, ma le slick costano un botto, se trovassi delle 7/5 a 4k... ne prenderei un camion di quelle, ma minimo era un prezzo intorno ai 60-70k per delle 5/5 :mad:
Imho bisogna cercarle con scadenza lontana dai gp (lunedì, martedì), sicuramente costano meno... il problema e che me ricordo sempre all'ultimo :D

Ciauz

REPSOL
20-03-2010, 16:46
prese ora ora delle 6/8 a 16k... :D

chuppa
20-03-2010, 17:01
Quanti tifosi hai?

278 :D

Airborne
20-03-2010, 17:03
I
Imho bisogna cercarle con scadenza lontana dai gp (lunedì, martedì), sicuramente costano meno... il problema e che me ricordo sempre all'ultimo :D
Ciauz

è vero in parte xche puoi trovare gente che il lunedi va a vedere i risultati del gp.
per esperienza i migliori affari si fanno la mattina e prima del gp, ora nessuno sta cercando gomme xche si presuppone che tutti le abbiano già per la gara.
Infatti hai preso quelle buone gomme che valgono minimo il doppio, il problema è che rischi di nn avere gomme per la gara se ti scordi o se trovi altri in asta.

ieri ho preso quelle gomme con un prezzo un pelo alto ma rischiavo di rimanere senza e ho dovuto rischiare.

REPSOL
20-03-2010, 17:40
278 :D

Quanti sfaceli hai fatto per perdere tifosi? Si parte con 300 all'inizio giusto?

Hai fatto INGAZZURRIRE I TIFOSI? :eekk: :eekk: :eekk:

Vade retro satana :eek: :rotfl :D

chuppa
20-03-2010, 17:45
Quanti sfaceli hai fatto per perdere tifosi? Si parte con 300 all'inizio giusto?

Hai fatto INGAZZURRIRE I TIFOSI? :eekk: :eekk: :eekk:

Vade retro satana :eek: :rotfl :D

sono partito a fine stagione da ultimo!!! :cry:

REPSOL
20-03-2010, 17:57
è vero in parte xche puoi trovare gente che il lunedi va a vedere i risultati del gp.
per esperienza i migliori affari si fanno la mattina e prima del gp, ora nessuno sta cercando gomme xche si presuppone che tutti le abbiano già per la gara.
Infatti hai preso quelle buone gomme che valgono minimo il doppio, il problema è che rischi di nn avere gomme per la gara se ti scordi o se trovi altri in asta.

ieri ho preso quelle gomme con un prezzo un pelo alto ma rischiavo di rimanere senza e ho dovuto rischiare.

Però, non so, perchè prima ce ne erano parecchie di offerte e fino alle 18:30 c'era un asta ogni 5 minuti :eekk:. Ora la pross (per gomme come le cerco io) c'è alle 20:40.

Cmq non devi considerare l'affluenza di utenti online su f1pro, teoricamente chi il lunedì va a vedere i risultati del gp, non è minimamente intenzionato a cercare gomme... per quello dicevo...
Però magari può essere anche vero che si trova roba a prezzi buoni, sia quando c'è meno richiesta e meno necessità, però si trova anche roba buona quando c'è più offerta...(cioè ora).

Anche vero che se avessi gomme da vendere buone non le metterei in vendita con scadenza il lunedì, ma il venerdì o al max il giovedì....

boh... :)

REPSOL
20-03-2010, 17:58
sono partito a fine stagione da ultimo!!! :cry:

Azz già vero mi son scrdato ... :(... vabbè dai l'importante è una macchina nei primi 8 e i tifosi non si ingazzurriscono più :D

>Ciauz

Airborne
20-03-2010, 18:05
perche nn ti fidi mai?

sn settimane che sondo il mercato :D

chuppa
20-03-2010, 18:10
Azz già vero mi son scrdato ... :(... vabbè dai l'importante è una macchina nei primi 8 e i tifosi non si ingazzurriscono più :D

>Ciauz

oggi 3o e 5o posto :D

nella mia serie corriamo massimo in 10 :D :D :D

Airborne
20-03-2010, 18:27
è strana questa cosa, quanti portavoce hai?

vecchiomarpione
21-03-2010, 14:42
4° e 8° in qualifica e 4° e 6° in gara. E si va avanti. :D

chuppa
21-03-2010, 16:52
ragazzi mi sa di non aver capito bene la cosa sull affidabilita. oggi nelle regolazioni i fattori che determinano l' affidabilita (non ricordo i nomi :D) li ho lasciati tutti a 0 e le macchine avevano affidabilita valito. Una ritirata e l' altra ha fatto 3 pit stop in piu :cry: :cry:

Airborne
21-03-2010, 18:19
come tutto a zero? :mbe:

i parametri dell'affidabilità, che servono per compensare l'inaffidabilità dei pezzi o l'eccessiva spericolatezza del pilota, sono le % di freni e sospensioni.

una percentuale variabile che devi provare volta per volta fino ad avere valido come valori.

REPSOL
21-03-2010, 19:18
è strana questa cosa, quanti portavoce hai?

Si eccolo che tira fuori dei portavoce lui.... ma ne avevi d'avanzo in hattrick e bne hai portato qualcuno qua? :asd: :as: :asd:

REPSOL
21-03-2010, 19:30
ragazzi mi sa di non aver capito bene la cosa sull affidabilita. oggi nelle regolazioni i fattori che determinano l' affidabilita (non ricordo i nomi :D) li ho lasciati tutti a 0 e le macchine avevano affidabilita valito. Una ritirata e l' altra ha fatto 3 pit stop in piu :cry: :cry:

Una ritirata, ma per rottura della macchina, o errore del pilota? Idem la seconda dei tre pit stop in più?
Poi l'affidabilità, l'hai vista in "assembla macchine", ma dopo aver impostato a 0 la mobidezza dei freni e sospensioni? Non è che hai dato qualche atteggiamento aggressimo a piloti aggressivi o spavaldi di carattere, oppure molto inesperti?

Io oggi ho fatto un ottimo 2° col primo pilota (partito 1°), forse è merito delle gomme 10/5 che mi sono preso ieri :D
Il secondo pilota invece ha deciso di fare un crash test con un muro quando era 4°... vabbè peace and love :D

Anche io nel mio girone ho quasi sempre 10 piloti partecipanti alla gara...
Oggi ho acquistato i miei ultimi 2 preparatori e sono arrivato a quota 11 con ldg a 12 (era a 13).
Dovrebbero bastare, perchè l'ultima settimana con 9 preparatori e ldg a 12 i piloti sono ingrassati di 40-20 gr, quindi dovrebbe essere l'equilibrio perfetto con 11 più un ldg intorno al 12-13 (forse mi perdono pure qualche grammo :D)

Ciauz

chuppa
21-03-2010, 19:37
Una ritirata, ma per rottura della macchina, o errore del pilota? Idem la seconda dei tre pit stop in più?
Poi l'affidabilità, l'hai vista in "assembla macchine", ma dopo aver impostato a 0 la mobidezza dei freni e sospensioni? Non è che hai dato qualche atteggiamento aggressimo a piloti aggressivi o spavaldi di carattere, oppure molto inesperti?

.....

Ciauz
-- Dopo aver sbagliato una curva Orest Sokov si è trovato a cavallo tra il tracciato e la via di fuga in sabbia. sfortunatamente per lui il motore si è spento, e ai commissari di percorso non resta altro che spingere fuori dalla traiettoria la monoposto.

* In questo giro Yuri Klimenko ha girato su tempi altissimi. Viene richiamato via radio ai box per accertare le cause di questo forte rallentamento.

* All'improvviso i meccanici di Yuri Klimenko corrono fuori dal box per attendere l'arrivo del loro pilota. Per lui è arrivato il momento del rifornimento.

* A causa di un precedente fuoripista la posteriore sinistra della monoposto di Yuri Klimenko ha perso pressione. Dal muretto della scuderia viene esposto il cartello che invita il pilota ad entrare ai box per il cambio gomma.

ATTEGGIAMENTO: normale

come tutto a zero? :mbe:

i parametri dell'affidabilità, che servono per compensare l'inaffidabilità dei pezzi o l'eccessiva spericolatezza del pilota, sono le % di freni e sospensioni.

una percentuale variabile che devi provare volta per volta fino ad avere valido come valori.

le ho lasciate a 0, ma l' affidabilita delle macchine era valido

REPSOL
21-03-2010, 19:42
-- Dopo aver sbagliato una curva Orest Sokov si è trovato a cavallo tra il tracciato e la via di fuga in sabbia. sfortunatamente per lui il motore si è spento, e ai commissari di percorso non resta altro che spingere fuori dalla traiettoria la monoposto.

* In questo giro Yuri Klimenko ha girato su tempi altissimi. Viene richiamato via radio ai box per accertare le cause di questo forte rallentamento.

* All'improvviso i meccanici di Yuri Klimenko corrono fuori dal box per attendere l'arrivo del loro pilota. Per lui è arrivato il momento del rifornimento.

* A causa di un precedente fuoripista la posteriore sinistra della monoposto di Yuri Klimenko ha perso pressione. Dal muretto della scuderia viene esposto il cartello che invita il pilota ad entrare ai box per il cambio gomma.

ATTEGGIAMENTO: normale

le ho lasciate a 0, ma l' affidabilita delle macchine era valido

Oreste ha fatto una capplla ed è uscito, yuri chechi invece pare proprio un problema d'affidabilità, strano, perchè io con valido non ho mai e dico mai avuto problemi d'affidabilità.

Ciauz

chuppa
21-03-2010, 19:45
Oreste ha fatto una capplla ed è uscito, yuri chechi invece pare proprio un problema d'affidabilità, strano, perchè io con valido non ho mai e dico mai avuto problemi d'affidabilità.

Ciauz

infatti queste 3 soste non me le aspettavo proprio!!!

vabbe settimana prossima metto freni e sosp minimo a 10

comunque, guardate questo scambio che ho fatto :D

http://www.f1project.org/viewtrasf.php?tipo=pilota&id=298946

Airborne
21-03-2010, 20:11
Si eccolo che tira fuori dei portavoce lui.... ma ne avevi d'avanzo in hattrick e bne hai portato qualcuno qua? :asd: :as: :asd:

l'altro giorno parlavo di piloti e ho detto tsi :D

chuppa
21-03-2010, 20:29
ah comunque ho 10 portavoci :D

ora Tifosi: 278 entusiasti

tommmy
24-03-2010, 03:36
se puoi produrre ombrelli, vor di che sei a mediocre, e a mediocre, puoi mettere 1k senza che cali, è da insuff che devi mettere minimo 5k

Partners finanziari

Disponibilità attuale: 763.883 €
Disponibilità prevista: 527.674 €

Entrate settimana corrente:

Sponsor: 95.713
Televisioni: 100.521
Bonus acquisti: 1.455
Introiti merchandising: 35.864
Occasionali: 42.000

Totale entrate: 275.553 €

e ora devo puntare al mondiale piloti, cmq ho scordato una cosa

Soldi in banca: 4.200.001 €:yeah:

piloti:

Alexander Carrick [driverID=183057]
Peso : 62,668 kg
Nazionalità : England http://www.f1project.org/flags/flag3.gif
Carattere : spavaldo, equilibrato & tranquillo
DPI: 15307

Capacità visibili
Forma: inadeguato
Esperienza: grandioso

Abilità primarie
Frenata: ottimo
Cambio: fantastico
Accelerare: meraviglioso
Traiettorie: eccezionale

Abilità secondarie
Resistenza fisica: eccezionale
Tecnica: fantastico
Riflessi: eccezionale
Meccanica: meraviglioso

Questo pilota è stato postato utilizzando il Farqual Beautifier (http://www.f1project.org/forum/viewtopic.php?idforum=2&idboard=220&idtopic=36402)

Marcel Heinzmann [driverID=290423]
Peso : 70,703 kg
Nazionalità : Schweiz http://www.f1project.org/flags/flag18.gif
Carattere : attendista, calcolatore & impressionabile
DPI: 2398

Capacità visibili
Forma: insufficiente
Esperienza: inadeguato

Abilità primarie
Frenata: insufficiente
Cambio: valido
Accelerare: insufficiente
Traiettorie: insufficiente

Abilità secondarie
Resistenza fisica: pessimo
Tecnica: mediocre
Riflessi: insufficiente
Meccanica: insufficiente

Questo pilota è stato postato utilizzando il Farqual Beautifier (http://www.f1project.org/forum/viewtopic.php?idforum=2&idboard=220&idtopic=36402)
questo è blu alto, +4,75 ieri in frenare scattato gg a insuff e tecnica

REPSOL
24-03-2010, 12:48
se puoi produrre ombrelli, vor di che sei a mediocre, e a mediocre, puoi mettere 1k senza che cali, è da insuff che devi mettere minimo 5k

Partners finanziari

Disponibilità attuale: 763.883 €
Disponibilità prevista: 527.674 €

Entrate settimana corrente:

Sponsor: 95.713
Televisioni: 100.521
Bonus acquisti: 1.455
Introiti merchandising: 35.864
Occasionali: 42.000

Totale entrate: 275.553 €

e ora devo puntare al mondiale piloti, cmq ho scordato una cosa

Soldi in banca: 4.200.001 €:yeah:

piloti:

Alexander Carrick [driverID=183057]
Peso : 62,668 kg
Nazionalità : England http://www.f1project.org/flags/flag3.gif
Carattere : spavaldo, equilibrato & tranquillo
DPI: 15307

Capacità visibili
Forma: inadeguato
Esperienza: grandioso

Abilità primarie
Frenata: ottimo
Cambio: fantastico
Accelerare: meraviglioso
Traiettorie: eccezionale

Abilità secondarie
Resistenza fisica: eccezionale
Tecnica: fantastico
Riflessi: eccezionale
Meccanica: meraviglioso

Marcel Heinzmann [driverID=290423]
Peso : 70,703 kg
Nazionalità : Schweiz http://www.f1project.org/flags/flag18.gif
Carattere : attendista, calcolatore & impressionabile
DPI: 2398

Capacità visibili
Forma: insufficiente
Esperienza: inadeguato

Abilità primarie
Frenata: insufficiente
Cambio: valido
Accelerare: insufficiente
Traiettorie: insufficiente

Abilità secondarie
Resistenza fisica: pessimo
Tecnica: mediocre
Meccanica: insufficiente

questo è blu alto, +4,75 ieri in frenare scattato gg a insuff e tecnica

Lo spavaldo forse è troppo spavaldo :D, invece l'attendista, meglio, ma è troppo timoroso :rorfl: :D
Cmq lo spavaldo ha già una buona exp... magari un pò compensa e con atteggiamenti calmi impostati più in la nel gp quando le gomme e la resistenza del pilota sono ala frutta, magari possono aiutare a non far sbarrocciare di testa il bimbo :D
Riguardo ai 4.2M in banca e al mezzo milione in cassa... :eekk: :eekk: :eekk: Un giorno c'arriverò anche io :D, ma per curiosità, quant'è che hai iniziato a f1pro? Io ho un misero 1,6M :( :D
P.S. a me ieri il secondo pilota ha uppato 4 skill tutte insieme :sofico: :asd: (1 primaria e 3 secondarie :D)
Ciauz

REPSOL
25-03-2010, 11:36
Con mio notevole dispiacere (ma vabbè, come era anche normale) con il lab a 1k senza ingegnere, non è salito una cippa :D

Ora aspetto 2 settimane e prendo un ingegnere, perchè voglio investire anche in freni... 3 lab dite che sono troppi, o possono andare? Per ora ho le gomme a 10,39 e le sospensioni a 8,42...
Ma meglio investire in un altro lab, oppure investire in una o due strutture, tipo Simulatori avanzati, test di prova o Progettazione assistita da computer?
Banca dati?
Le strutture non necessitano di ingegneri giusto?

Ciauz

REPSOL
25-03-2010, 11:53
Il bello è che io faccio le domande, ma poi agisco senza aspettare... mi sono comprato il tracciato e i simulatori avanzati e c'ho iniziato ad investire piano piano (1K)... tanto prima che inizierò a produrre nel lab. dovrò aspettare un pò...

Però ora mi giunge un'altra domanda: ma le strutture a parità d'investimento, crescono con la solita velocità dei lab (con ingegnere buono)?
Cmq teoricamente è meglio avere una struttura a liv. basso(anche mediocre) che non averla giusto? Oppure se ce l'hai a liv. troppo basso è controproducente? Se fosse così sarebbe na razzata grossa... ma io cmq chiedo :D

Ciauz

tommmy
25-03-2010, 19:09
senza ing il lab nn sale, le strutture sono come il talent scout, sale anche senza ingegnere!!!! ma prima di aprire il lab, ti consiglio di avere il mercha almeno a livello ottimo, oggi mi è scattato a ottimo, vediamo quanto guadagno oggi!!

cmq gioco da s16 mi pare!!

fgiova
25-03-2010, 22:35
Con mio notevole dispiacere (ma vabbè, come era anche normale) con il lab a 1k senza ingegnere, non è salito una cippa :D

Ora aspetto 2 settimane e prendo un ingegnere, perchè voglio investire anche in freni... 3 lab dite che sono troppi, o possono andare? Per ora ho le gomme a 10,39 e le sospensioni a 8,42...
Ma meglio investire in un altro lab, oppure investire in una o due strutture, tipo Simulatori avanzati, test di prova o Progettazione assistita da computer?
Banca dati?
Le strutture non necessitano di ingegneri giusto?

Ciauz

al vostro livello 2 lab già non sono pochi visti i guadagni che si fanno ora con il mercato, poi cmq devi "imbroccare" il lab che tira al momento giusto.. quindi ci penserei 2 volte prima di aprire un terzo lab

Il bello è che io faccio le domande, ma poi agisco senza aspettare... mi sono comprato il tracciato e i simulatori avanzati e c'ho iniziato ad investire piano piano (1K)... tanto prima che inizierò a produrre nel lab. dovrò aspettare un pò...

Però ora mi giunge un'altra domanda: ma le strutture a parità d'investimento, crescono con la solita velocità dei lab (con ingegnere buono)?
Cmq teoricamente è meglio avere una struttura a liv. basso(anche mediocre) che non averla giusto? Oppure se ce l'hai a liv. troppo basso è controproducente? Se fosse così sarebbe na razzata grossa... ma io cmq chiedo :D

Ciauz

la struttura è sempre 1 vantaggio comunque sia, però non aspettarti chissà che guadagno rispetto, diciamo, a un ing buono

REPSOL
26-03-2010, 01:57
senza ing il lab nn sale, le strutture sono come il talent scout, sale anche senza ingegnere!!!! ma prima di aprire il lab, ti consiglio di avere il mercha almeno a livello ottimo, oggi mi è scattato a ottimo, vediamo quanto guadagno oggi!!

cmq gioco da s16 mi pare!!

Il merch. l'ho a ottimo già da parechie settimane e di solo di merch. ho un incasso a settimana di 47k (con 11 manutentori... son giusti?). Vendo al quadruplo e al giorno incasso circa 7k.

Ciauz

REPSOL
26-03-2010, 01:59
al vostro livello 2 lab già non sono pochi visti i guadagni che si fanno ora con il mercato, poi cmq devi "imbroccare" il lab che tira al momento giusto.. quindi ci penserei 2 volte prima di aprire un terzo lab

la struttura è sempre 1 vantaggio comunque sia, però non aspettarti chissà che guadagno rispetto, diciamo, a un ing buono

Ok allora mi fermo a 2 per ora :D

Non ho ancora iniziato a produrre pezzi nel lab, quindi teoricamente la differenza da senza a con, non dovrei sentirla :D

Ciauz

vecchiomarpione
27-03-2010, 16:44
Oggi 4° e 9° su 20.
Si sale a 750k in banca e 350 in cassa. :read:

tommmy
28-03-2010, 03:23
io secondo a un decimo dalla pole e undicesimo!!!

il mio carrick, però ha fatto le qualfiche senza montare l areo 4\14 e i freni 10/8!!!

quindiiiii domani dovrei girare altro che 1 decimo + veloce!!! dai carrick porta a casa titolo piloti e speriamo heinzmann arrivi a punti!!!

REPSOL
29-03-2010, 01:47
Io invece in qualifica ero 2° e 3°, oggi ho finito 2° e 4°....
... porc... c'è stata una lotta fino all'ultimo giro, poi il mio secondo pilota, roprio l'ultimo giro ha dovuto cedere il 3° posto... azz :D

Poteva essere il suo primo podio in carriera... vabbè, è rimandato :)

Ciauz

vecchiomarpione
31-03-2010, 14:43
Gara da schifo: 8° il secondo pilota e ritirato il mio pilota di punta.
Vabbè, mi preparo alla gara sapendo che il peggio è passato. :p

REPSOL
31-03-2010, 17:29
Gara da schifo: 8° il secondo pilota e ritirato il mio pilota di punta.
Vabbè, mi preparo alla gara sapendo che il peggio è passato. :p

Basta ed avanza per non far .... (lo sai anche te) ... i piloti :D

Ciauz

vecchiomarpione
03-04-2010, 13:46
4) Fausto Sabater (Ponki Racing Team) [3715] 1:50:960
7) Martin MacGrory (Ponki Racing Team) [3716] 1:52:476

Buono così, visto che si corre in 20 :sofico:

REPSOL
03-04-2010, 16:27
Anche oggi 1° e 3°... e si corre in 8... perchè quel furbacchione del 1° in classifica nel campionato costruttori, si è sicuramente scordato di assemblare le monoposto (pensando forse che ci fosse una pausa pasquale) :D

Col primo pilota ho scelto 3 soste (per sicurezza visto che ho gomme con durata insuff. e carattere del pilota "spericolato"), e col 2° pilota invece ho scelto di fare 2 soste (gomme con durata accettabile), e la prima un pò più lunta (3 giri) e con atteggiamento normale (e di carattere è un paziente, equilibrato ed impassibile).

Mah.. vediamo che si combina domani.

Ciauz e buona pasqua a tutti.

REPSOL
04-04-2010, 19:45
Oggi ho finito 1° e 3°, come sono partito.... benone dai :D

A nel frattempo nei giorni scorsi, ho deciso di investire pure nel lab. Aerodinamiche, con investimento tranquillo a 1k e ingegnere 10/casuale/casuale e m'è venuto fuori un 10/12/11, non male dai.
Poi ho costruto pure la struttura la struttura "Galleria del vento" ed iniziato a investire 1k pure li.

P.S. stavo pensando alle strutture dei difosi, ma azz costano 100k fino al 4° liv. poi aumenta... ma ha senso con 10k posti totali e 7750 di posti prato?
Oppure meglio dare precedenza alla banca e aumentare fino a 20k posti (più che altro per avere ancora più prodotti merchandising) con le giuste proporzioni dei posti nel circuito (cioè mi viene a costare circa 2M e 500k :eekk:)?

Ciauz

domyre
04-04-2010, 19:53
In vendita motore 1915cc con 566hp prezzo di partenza 65k
http://www.f1project.org/viewmotor.php?id=254939

domyre
05-04-2010, 07:23
in vendita un altro motore pescato stamattina 1517cc e 499cv
http://www.f1project.org/viewmotor.php?id=254964

Lag
05-04-2010, 08:32
ciao a tutti raga!

Ho letto il regolamento e sto seguendo i vostri preziosi consigli, ma non ho trovato nulla a riguardo della struttura dei tifosi (quella che costa 100k).

Inoltre non ho ben capito se il numero dei posti del circuito influenza solo le vendite del merch o anche il numero dei tifosi.

Grazie!

REPSOL
05-04-2010, 13:15
ciao a tutti raga!

Ho letto il regolamento e sto seguendo i vostri preziosi consigli, ma non ho trovato nulla a riguardo della struttura dei tifosi (quella che costa 100k).

Inoltre non ho ben capito se il numero dei posti del circuito influenza solo le vendite del merch o anche il numero dei tifosi.

Grazie!

Sulle strutture dei tifosi, sò poco anche io, ma penso che servano per aumentare l'affluenta al circuito quando c'è la gara. (Ma non so ne di quanto ne quanto convengano).

Il num. dei posti nel circuito invece non influenza le "vendite del merch", ma influenza il livello max raggiungibile col merch e quindi indirettamente anche le vendite (visto che sono legate alla classe di prodotti che puoi produrre).

Teoricamente se sei all'inizio, i posti nel circuito che ti vengono assegnati con la scuderia, sono più che sufficienti (per l'affluenza che afrai al circuito), però con quei posti il max. della classe prodotti che puoi vendere col merch. (una volta raggiunto il liv. mediocre), non fa fare guadagni concreti o quantomeno giustificabili per coprire lo stipendio di una decina di manutentori (che servono più che altro per il merch.).

Ciauz

vecchiomarpione
05-04-2010, 17:25
Ostia, ho venduto un'elettronica da me costruita a 5k ma devo cambiare ingegnere perchè quello che ho ora è sempre più bollito (sto mettendo da parte i soldi per un ingegnere Colossale :read: ).

La gara è andata benino: 4° posto del solito Sabater e 9° posto del mio nuovo pilota MacGrory. Ah se vi interessa ho un buon pilota a prezzo di saldo (7k) lo trovate qui: http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=260488; se gli date una macchina abbastanza competitiva è capace di andar veloce.

Per il resto niente, dopo metà campionato sono 2° a 39 pti, con il primo che punta decisamente alla promozione (nel costruttori) e 4° in quello piloti.

Bah, andiamo avanti così. :D

@ Lag
"Non facciamo ingazzurrire i tifosi" [cit. Repsol]
Rispetta anche tu la massima di Repsol :ave:

REPSOL
05-04-2010, 19:25
Ostia, ho venduto un'elettronica da me costruita a 5k ma devo cambiare ingegnere perchè quello che ho ora è sempre più bollito (sto mettendo da parte i soldi per un ingegnere Colossale :read: ).

La gara è andata benino: 4° posto del solito Sabater e 9° posto del mio nuovo pilota MacGrory. Ah se vi interessa ho un buon pilota a prezzo di saldo (7k) lo trovate qui: http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=260488; se gli date una macchina abbastanza competitiva è capace di andar veloce.

Per il resto niente, dopo metà campionato sono 2° a 39 pti, con il primo che punta decisamente alla promozione (nel costruttori) e 4° in quello piloti.

Bah, andiamo avanti così. :D

@ Lag
"Non facciamo ingazzurrire i tifosi" [cit. Repsol]
Rispetta anche tu la massima di Repsol :ave:

LOL ... :asd: :asd: :asd:
Cmq quello è la costante per fare bene in questo bgame :D

Cmq i nostri gironi di F5 sono simili, ero 3° in classifica costruttori, ma dopo che la prima non ha preso parte al GP con entrambi i piloti (perchè non ha schierato o si è scordato, non so :D), mi ritrovo primo in classifica con 55 punti a +8 dalla seconda scuderia. In più il primo pilota di questa seconda scuderia è uscito di gara al 1° giro... pilota che asfalta (anche se di poco) settimanalmente il mio mitico Alessandro Grey :D

Marpiò... abiamo gironi tosti NOI :asd:

Ciauz

vecchiomarpione
05-04-2010, 22:10
Marpiò... abiamo gironi tosti NOI :asd:

Ciauz

Eh già :asd:

jackspades
07-04-2010, 10:45
ciao a tutti anche io gioco su f1project, la mia scuderia si chiama spadesracing e sono nella F4.5
http://www.f1project.org/viewscud.php?id=2232

è la mia nona stagione, attualmente punto a una promozione in F3.

volevo sapere se esiste qualche team di utenti esterno alle associazioni (in quanto per far parte di un associazione in f1project bisogna pagare account premium) per condividere test e settaggi.
saluti

vecchiomarpione
07-04-2010, 20:22
ciao a tutti anche io gioco su f1project, la mia scuderia si chiama spadesracing e sono nella F4.5
http://www.f1project.org/viewscud.php?id=2232

è la mia nona stagione, attualmente punto a una promozione in F3.

volevo sapere se esiste qualche team di utenti esterno alle associazioni (in quanto per far parte di un associazione in f1project bisogna pagare account premium) per condividere test e settaggi.
saluti

Benvenuto nel thread ufficiale innanzitutto ;)
Nel forum f1projectitalia.forumfree troverai una ben organizzata (o almeno spero, perchè non ne faccio parte :p ) squadra test, ecco l'indirizzo http://f1projectitalia.forumfree.it/?f=8297210, saranno felici di accoglierti.

P.S.: l'importanza dei setup si incomincia a far sentire in F4 eh? :sofico:

jackspades
07-04-2010, 22:32
Benvenuto nel thread ufficiale innanzitutto ;)
Nel forum f1projectitalia.forumfree troverai una ben organizzata (o almeno spero, perchè non ne faccio parte :p ) squadra test, ecco l'indirizzo http://f1projectitalia.forumfree.it/?f=8297210, saranno felici di accoglierti.

P.S.: l'importanza dei setup si incomincia a far sentire in F4 eh? :sofico:

grazie mille per le informazioni sei stato molto gentile :)
beh in F4 posso dire che non ce n'è bisogno e si va avanti anche con i lineari, ma in F3 credo che sia fondamentale testare per essere un minimo competitivi (non mi sogno nemmeno di andare in F2) eheh :D

vecchiomarpione
10-04-2010, 14:56
6) Martin MacGrory (Ponki Racing Team) [3716] 2:20:256
5) Silvio Castellano (Team Narco) [2084] 2:18:809
4) Szevér Demko (Ferrari2009) [6955] 2:17:355
3) Fausto Sabater (Ponki Racing Team) [3715] 2:17:144
2) Daniel Prandzhev (Team Narco) [2083] 2:16:102
1) Jozef Moravcik (oldaracingmotorsport) [1565] 2:12:763

Non male. Teniamo le posizioni in gara e andiamo avanti così. :asd:

REPSOL
10-04-2010, 18:10
Gente io primo e quinto su 12 qualificati... il mio primo pilota ha la pole, perchè domani gara col bagnato e gli faccio fare 3 soste su 58 giri e la prima all' 11° giro :eekk: :D, il mio secondo pilota è 5° perchè gli faccio fare 2 soste... entrambi con affidabilità a "Valido"... vediamo come va.

Il dubbio è sul 2° pilota con le 2 soste, anche se la scorsa solito diluvio, solite soste e solita affidabilità, ed ha finito 3° :D (però su 8 qualificati, oggi ce ne sono 12 :))

12) Craig Minnus (Pierq Ferrari GP) [7210] 2:35:615
11) Andrija Vidoijkovic (Pierq Ferrari GP) [7209] 2:32:885
10) Eddie Viacava (LA ROMANELLA) [1424] 2:29:102
9) Esteban Aragon (malika) [3246] 2:28:831
8) Sinisa Kegalj (Win... Maybe) [3060] 2:28:098
7) Njorður Sigurgeirsson (Ferrari Racing Team) [3992] 2:28:027
6) Danje BogarDe (Ferrari Racing Team) [3991] 2:26:989
5) Fahri Berkes (AEON QUAD) [2802] 2:25:929
4) Suranga Boldi (Win... Maybe) [3059] 2:25:750
3) Danny Embleton (malika) [3245] 2:25:558
2) Leighton Goodhall (LA ROMANELLA) [1423] 2:23:900
1) Alessandro Grey (AEON QUAD) [2801] 2:23:445

Tant primo domani, sicuramente no, questa volta la scuderia "LA ROMANELLA" prende parte alla gara, e contro quel "Goodhall", il mio Grey non ce la fa (per forza lo faccio correre con parti in legno masselo sulla monoposto :rotfl:).
Sicuramente quel goodhall fa 2 soste, ma anche se ne facesse 3 come il mio Grey, ha un ritmo di gara più veloce (il mio fa prima sosta all' 11° giro, col solo obiettivo di rubare i 20k della pole :rotfl :asd:... un pò come nel Texas Hold'em si fa per rubare i bui :asd: :D).

Embleton invece mi preoccupa, però posso farcela, perchè col bagnato quello di malika, non butta mai fuori settaggi buoni, col bagnato il mio Grey è superiore... (boh, chi lo sa, possibile pure che "Embleton è scarsissimo nella skill "tecnica", ma ci credo poco) :D

Ciauz

REPSOL
10-04-2010, 18:12
6) Martin MacGrory (Ponki Racing Team) [3716] 2:20:256
5) Silvio Castellano (Team Narco) [2084] 2:18:809
4) Szevér Demko (Ferrari2009) [6955] 2:17:355
3) Fausto Sabater (Ponki Racing Team) [3715] 2:17:144
2) Daniel Prandzhev (Team Narco) [2083] 2:16:102
1) Jozef Moravcik (oldaracingmotorsport) [1565] 2:12:763

Non male. Teniamo le posizioni in gara e andiamo avanti così. :asd:

Per raggiungere l'unico obiettivo che conta nel gioco, sono anche troppo quele posizioni :asd: :D

vecchiomarpione
10-04-2010, 21:25
Per raggiungere l'unico obiettivo che conta nel gioco, sono anche troppo quele posizioni :asd: :D

Tieni conto che corriamo in 18 o 20 :read:

Godmadon
11-04-2010, 11:58
Secondo voi un pilota con queste caratteristiche come è ??

Peso: 75.376 Kg
Carattere: paziente, equilibrato & freddo
DPI: 9.963
Primo DPI: 5.119

Momento di forma: passabile
Esperienza: fantastico

Abilità primarie
Abilità nel frenare: eccezionale
Abilità con il cambio: eccezionale
Abilità nell'accelerare: ottimo
Seguire le traiettorie: ottimo

Abilità secondarie
Resistenza fisica: valido
Tecnica: insufficiente
Riflessi: inadeguato
Conoscenze meccaniche: eccezionale

Airborne
11-04-2010, 12:11
poteva essere un buon pilota anche se è strano che il predecessore lo venda cosi presto

Airborne
11-04-2010, 14:05
Pilota Tempo Distacco
1) Ivan Slovak (F1driving) [859] 117:12:459 117:12:459
2) Bred Hopkins (Racina Racing F1) [993] 117:30:406 +17.947
3) Chiranjeev Vijayashree (Stargate F1) [1845] 118:05:884 +53.425
4) Tor Sundin (Racina Racing F1) [994] 118:17:576 +65.117
5) Cayetano Zapien (Sarex) [1717] 118:17:828 +65.369
6) Nuri Menderes (asilorepublic) [939] 118:19:802 +67.343
7) Alejandro De la Chonca (Progect) [1931] 118:54:507 +102.047
8) Eugeny Blokin (coca cola corse) [1989] 119:43:095 +150.635

Grandissima gara e primo podio in questa F4!!!!

vecchiomarpione
11-04-2010, 15:31
Secondo voi un pilota con queste caratteristiche come è ??

Tecnica un po' bassina ma comunque per la F5 va più che bene. ;)

In gara abbiamo fatto un pelo peggio della qualifica, ma va detto che abbiamo speso molto meno rispetto agli avversari; anyway siamo lo stesso li tra i primi a giocarci un buon piazzamento.

1) Jozef Moravcik (oldaracingmotorsport) [1565] 124:05:878 124:05:878
2) Daniel Prandzhev (Team Narco) [2083] 125:06:065 +60.187
3) Silvio (Coolant) [4657] 125:28:831 +82.953
4) Fausto Sabater (Ponki Racing Team) [3715] 126:32:683 +146.805
5) Szevér Demko (Ferrari2009) [6955] 127:04:612 +178.734
6) Gerhard Kolmann (Coolant) [4658] 127:28:757 +202.879
7) Martin MacGrory (Ponki Racing Team) [3716] 128:36:753 +270.875

@Airborne: sfodali tutti in F4, da parte di tutta Hwupgrade :asd:

REPSOL
11-04-2010, 20:05
Partito 1° e 5°, finito come immagnavo 2° e 5°.

Il mio secondo pilota era 4° stabilissimo a +10sec sul 5°... ma poi ha deciso di fare ciò...

"* Fa piacere sapere che vi sia molto affiatamento nello staff della scuderia di Fahri Berkes.. non si spiega altrimenti questa sosta completamente fuori programma e senza motivo apparente. Forse il pilota voleva andare a salutare i meccanici?"

Prima che gli faccia del male fisico, ditemi perchè... fatemi passare il prurito che ho alle mani, perchè lo meno :D

Cmq il mio primo pilota (il Grey :D), ha raggiunto i 3 obiettivi (si ne ho trovato un paio fondamentali :D) più importanti in F1pro: non ha fatto ingazzurrire i tifosi, e ha rubato i 20k della pole e i 15k del giro veloce :winner: :asd:

Ciauz

REPSOL
11-04-2010, 20:11
Tieni conto che corriamo in 18 o 20 :read:

Sisi... tipo me.. 8, 10 :D

Cmq forse non hai capito che obiettivo intendevo io... non te lo sarai mica scordato, no vero? :D

vecchiomarpione
12-04-2010, 20:04
(si ne ho trovato un paio fondamentali :D) più importanti in F1pro: non ha fatto ingazzurrire i tifosi, e ha rubato i 20k della pole e i 15k del giro veloce :winner: :asd:

:ave:

REPSOL
13-04-2010, 14:43
Azz gente... il bambino che ho comprato per 3k da Airborne, ogni settimana allenato in avanzato mi da la prima frase, e mi è passato da 1126 di dpi a 1246... ma non mi ha fatto un salto di nemmeno una skill... o la segreteria mi prende per le ciapet :D... oppure mi prende per le ciapet il pilota :D... azz ce l'ho dal 24/03 (forse qualche giorno prima), e non mi ha fatto 1 skill... :confused: :confused: :confused: possibile?

Come skill, è così:

Carattere: paziente, folle & impassibile

Abilità nel frenare: pessimo 2/20
Abilità con il cambio: mediocre 4/20
Abilità nell'accelerare:mediocre 4/20
Seguire le traiettorie: mediocre 4/20

Resistenza fisica:mediocre 4/20
Tecnica: mediocre 4/20
Conosc. mecc.:insufficiente 5/20

Però cambiando discorso... guardate come viene su bene il mio secondo pilotONE... :sofico: :sofico: :sofico: :asd:

Fahri Berkes (ID: 258997)
Carattere: paziente, equilibrato & impressionabile

Capacità visibili
Momento di forma: inadeguato 3/20
Esperienza: passabile 6/20

Abilità primarie
Abilità nel frenare: meraviglioso 11/20
Abilità con il cambio: insufficiente 5/20
Abilità nell'accelerare: ottimo 8/20
Seguire le traiettorie: passabile 6/20

Abilità secondarie
Resistenza fisica: insufficiente 5/20
Tecnica: fantastico 10/20
Riflessi: meraviglioso 11/20
Conoscenze meccaniche: meraviglioso 11/20

OMG come vien fenomeno questo :sofico: :sofico: :sofico: :asd:
Ovviamente stò allenando tutti in cambio e resistenza per causa di stò qua :D

Ciauz

simone1974
13-04-2010, 18:23
Azz gente... il bambino che ho comprato per 3k da Airborne, ogni settimana allenato in avanzato mi da la prima frase, e mi è passato da 1126 di dpi a 1246... ma non mi ha fatto un salto di nemmeno una skill... o la segreteria mi prende per le ciapet :D... oppure mi prende per le ciapet il pilota :D... azz ce l'ho dal 24/03 (forse qualche giorno prima), e non mi ha fatto 1 skill... :confused: :confused: :confused: possibile?

Decimali bassi?

REPSOL
13-04-2010, 21:34
Decimali bassi?

Boh... se paragono il dpi con le skill, è un pò scarsetto il dpi, quindi... potrebbe essere.

Crescerà, nel frattempo gli faccio guidare il trattorino tosaerba per tagliare l'erba nei posti prato che i posti nel mio circuito li ho quasi tutti li :D

Ciauz

vecchiomarpione
15-04-2010, 22:05
Boh... se paragono il dpi con le skill, è un pò scarsetto il dpi, quindi... potrebbe essere.

Crescerà, nel frattempo gli faccio guidare il trattorino tosaerba per tagliare l'erba nei posti prato che i posti nel mio circuito li ho quasi tutti li :D

Ciauz

Intendi questo? ---> http://i44.tinypic.com/1115vtj.gif
Ne ho uno anche per i miei brocchi, se vuoi te ne costruisco un altro. :Prrr:

REPSOL
16-04-2010, 01:17
Intendi questo? ---> http://i44.tinypic.com/1115vtj.gif
Ne ho uno anche per i miei brocchi, se vuoi te ne costruisco un altro. :Prrr:

Quello li serve più per l'orticello che per tosare l'erba.. è più adatto ad arare :D

Cmq, costruisci costruisci, che al max lo prendo e lo mando nell'orticello dietro casa :asd:

Ho fatto una foto al mio bimbo in fase di test:

http://www.kaboodle.com/hi/img/2/0/0/11c/0/AAAAAr61zNsAAAAAARwAtw.jpg

Cmq si è evoluto alle ruote, perchè con i cingoli, ho visto che non rendeva tanto nei test :asd: :asd: :asd: :rotfl: :D

vecchiomarpione
16-04-2010, 13:30
Quello li serve più per l'orticello che per tosare l'erba.. è più adatto ad arare :D

Cmq, costruisci costruisci, che al max lo prendo e lo mando nell'orticello dietro casa :asd:

Ho fatto una foto al mio bimbo in fase di test:

http://www.kaboodle.com/hi/img/2/0/0/11c/0/AAAAAr61zNsAAAAAARwAtw.jpg

Cmq si è evoluto alle ruote, perchè con i cingoli, ho visto che non rendeva tanto nei test :asd: :asd: :asd: :rotfl: :D

Sono sicuro che va più forte il mio comunque, perchè ho un ingegnere che ne sa una più del diavolo. :asd:

Comunque ci prepariamo alla 6° o 7° gara, non ricordo, con le solite aspettative: far bene in qualifica per poi riconfermarci in gara. :read:

REPSOL
16-04-2010, 16:03
Sono sicuro che va più forte il mio comunque, perchè ho un ingegnere che ne sa una più del diavolo. :asd:

Comunque ci prepariamo alla 6° o 7° gara, non ricordo, con le solite aspettative: far bene in qualifica per poi riconfermarci in gara. :read:

aspettative troppo sborone e elevate le tue... le mie: qualificarsi, mentre in gara almeo un piazzamento nei primi 8 (che nel mio girone equivale a dire arrivare ultimo :asd:)m per raggiungere l'obietivo settimanale che etrambi sappiamo :D

A dir la verità visto che sono 1° in classifica a +12punti sul secondo, forse dovrei puntare alla promozione... che dici la tento? :D
Se m'impegno e mi piazzo sempre 2° (considerando che LA ROMANELLA si piazzi sempre prima...), 2 punti di diff. per gara, fanno 8 in totale, dovrei gestirmi gli altri 4 col 2° pilota... ed invece di fargli provare delle cose "pazze e folli", potrei settargli la car come il primo pilota e magari riuscire a piazzarsi non male in gara.
Però poi la prox stagione in quarta? La preoccupazione è tanta, la mia paura è (che col 10% di tifosi in più) quella di non riuscire più a raggiungere l'obiettivo settimanale, che non ho mai fallito, nemmeno una volta :asd: :D (ma c'è l'aumento del 10% con la promozione vero?), e con più tifosi, poi si crea una rivolta :D.

Ciauz

vecchiomarpione
16-04-2010, 18:45
aspettative troppo sborone e elevate le tue... le mie: qualificarsi, mentre in gara almeo un piazzamento nei primi 8 (che nel mio girone equivale a dire arrivare ultimo :asd:)m per raggiungere l'obietivo settimanale che etrambi sappiamo :D

A dir la verità visto che sono 1° in classifica a +12punti sul secondo, forse dovrei puntare alla promozione... che dici la tento? :D
Se m'impegno e mi piazzo sempre 2° (considerando che LA ROMANELLA si piazzi sempre prima...), 2 punti di diff. per gara, fanno 8 in totale, dovrei gestirmi gli altri 4 col 2° pilota... ed invece di fargli provare delle cose "pazze e folli", potrei settargli la car come il primo pilota e magari riuscire a piazzarsi non male in gara.
Però poi la prox stagione in quarta? La preoccupazione è tanta, la mia paura è (che col 10% di tifosi in più) quella di non riuscire più a raggiungere l'obiettivo settimanale, che non ho mai fallito, nemmeno una volta :asd: :D (ma c'è l'aumento del 10% con la promozione vero?), e con più tifosi, poi si crea una rivolta :D.

Ciauz

Dipende dai soldi che hai. Ce l'hai un budget decente per farti una macchina per la F4? Per il pilota, come stai messo? I tuoi laboratori ti possono aiutare nel mantenere un andamento discreto in F4? Oppure sono troppo arretrati e devono crescere?

Poniti queste domande e vedi cosa ne esce fuori. :D

REPSOL
16-04-2010, 19:19
Dipende dai soldi che hai. Ce l'hai un budget decente per farti una macchina per la F4? Per il pilota, come stai messo? I tuoi laboratori ti possono aiutare nel mantenere un andamento discreto in F4? Oppure sono troppo arretrati e devono crescere?

Poniti queste domande e vedi cosa ne esce fuori. :D

Ne esce fuori che forse non ho nemmeno una monoposto con pezzi meccanici per F5, figuriamoci F4.
Poi devo sempre fare i miei test privati (in realtà sono eventi infra sul mio circuito da solo e con piloti a carattere calmo per ridurre al minimo gli errori di guida), bene bene per capire al 100% come si setta al meglio una car... quindi, evinci/o da tutto questo che devo giustamente continuare a soddisfare l'unico obiettivo che ho in F1pro e che fin'ora ci sono riuscito benone :D.

I lab, attualmente ne ho 3, sospensioni ad eccezionale, imp. aeroinamici a pessimo (iniziato 2 set. fa), e gomme a meraviglioso (tutti a iniz. livello).
Poi investo in 4 strutture (quelle relative ai lab. e sim. avanzati)... col minimo indispensabile (che per ora è 1k*4, poi aumenterò).
Imho prima di passare in F4, volevo avere almeno un lab. a pieno sviluppo o per lo meno ad inizio produzione (cioè dal primo livello viola?), in modo da garantirmi un minimo dentrate pure li. Poi non disdegnerei un upgrade dei posti nel circuito per il merchandising, ma secondo te, meglio aumentarlo ancora con posti prato, oppure iniziare a rispettare le giuste %?
Con le giuste % (più o meno) mi viene a costare (mi sembra di ricordare) 2,5M o poco più (soldi che ovviamente non ho), invece con i posti prato spenderei un "misero" 520k :eekk: :D

Quasi quasi faccio un altro upgrade dei posti circuito, poi il prox upgrade rispetto le giuste proporzioni... però per farlo, considerando che attualmente ho 182k in cassa, dovrei fare un prelievo dalla banca... lo faccio e upgrado subito, oppure aspetto 3-4 gare e poi uppo?
Se lo faccio subito, perdo un pò di interessi in banca (ora ho 41k con 1,7M), però inizio ad invstire già nel merchandising, oppure lo faccio dopo?

:confused: :confused: :confused: :help: :help: :help: :D

P.S. Ho fatto il post come piace al marpione, corto e risoluto, ho pure resize il carattere... guarda come son bravo... :rotfl: :D

REPSOL
16-04-2010, 19:21
Faccio un altro post, altrimenti l'altro lo allungavo troppo... me ne sbatto della prmozione, io faccio le gare, senza spendere nulla di più, se viene, buono, altrimenti si continua sulla retta via (così se la via è retta, dopo faccio dei drag al posto di monoposto formulose) :asd:

PREGO vecchiomarpione :rotfl:

Ciauz

vecchiomarpione
16-04-2010, 19:33
Ne esce fuori che forse non ho nemmeno una monoposto con pezzi meccanici per F5, figuriamoci F4.
Poi devo sempre fare i miei test privati (in realtà sono eventi infra sul mio circuito da solo e con piloti a carattere calmo per ridurre al minimo gli errori di guida), bene bene per capire al 100% come si setta al meglio una car... quindi, evinci/o da tutto questo che devo giustamente continuare a soddisfare l'unico obiettivo che ho in F1pro e che fin'ora ci sono riuscito benone :D.

I lab, attualmente ne ho 3, sospensioni ad eccezionale, imp. aeroinamici a pessimo (iniziato 2 set. fa), e gomme a meraviglioso (tutti a iniz. livello).
Poi investo in 4 strutture (quelle relative ai lab. e sim. avanzati)... col minimo indispensabile (che per ora è 1k*4, poi aumenterò).
Imho prima di passare in F4, volevo avere almeno un lab. a pieno sviluppo o per lo meno ad inizio produzione (cioè dal primo livello viola?), in modo da garantirmi un minimo dentrate pure li. Poi non disdegnerei un upgrade dei posti nel circuito per il merchandising, ma secondo te, meglio aumentarlo ancora con posti prato, oppure iniziare a rispettare le giuste %?
Con le giuste % (più o meno) mi viene a costare (mi sembra di ricordare) 2,5M o poco più (soldi che ovviamente non ho), invece con i posti prato spenderei un "misero" 520k :eekk: :D

Quasi quasi faccio un altro upgrade dei posti circuito, poi il prox upgrade rispetto le giuste proporzioni... però per farlo, considerando che attualmente ho 182k in cassa, dovrei fare un prelievo dalla banca... lo faccio e upgrado subito, oppure aspetto 3-4 gare e poi uppo?
Se lo faccio subito, perdo un pò di interessi in banca (ora ho 41k con 1,7M), però inizio ad invstire già nel merchandising, oppure lo faccio dopo?

:confused: :confused: :confused: :help: :help: :help: :D

P.S. Ho fatto il post come piace al marpione, corto e risoluto, ho pure resize il carattere... guarda come son bravo... :rotfl: :D

Faccio un altro post, altrimenti l'altro lo allungavo troppo... me ne sbatto della prmozione, io faccio le gare, senza spendere nulla di più, se viene, buono, altrimenti si continua sulla retta via (così se la via è retta, dopo faccio dei drag al posto di monoposto formulose) :asd:

PREGO vecchiomarpione :rotfl:

Ciauz

Ergh, la Divina Commedia è più corta a confronto. :asd:
Per il circuito: sebbene mantenere grosso modo le proporzioni sia abbastanza costoso, credo sia meglio spenderli bene i soldi, anche perchè poi mi pare che i tifosi ai gran premi potrebbero essere condizionati dalla quantità dei posti prato, tribune, ecc.ecc.
Per gli investimenti li puoi fare anche dopo, intanto potresti continuare a mettere da parte soldi in banca. Tanto vai forte no? :sofico:

fgiova
16-04-2010, 20:32
qualcuno di voi se è PM mi incollerebbe la classifica dei trasferimenti più costosi effettuati che si visualizza con il menu dei PM?

vecchiomarpione
16-04-2010, 21:28
qualcuno di voi se è PM mi incollerebbe la classifica dei trasferimenti più costosi effettuati che si visualizza con il menu dei PM?

Hai fatto qualche colpo grosso? :sofico:

fgiova
16-04-2010, 23:50
Hai fatto qualche colpo grosso? :sofico:
non ho speso niente...

c'è proprio nessuno PM?

REPSOL
17-04-2010, 08:18
... come al solito, chiedo consiglio, e poi faccio sempre di testa mia :asd:

Ho già prelevato 300k dalla banca, costruito altri 10k di posti prato e iniziato ad investire 15k nel merch. :D

Ho pensato al boost di guadagni che ho avuto col merch. da 3 a 5 prodotti, e mi son deciso.
Ho decisamente preferito il boost di guadagni ogni settimana col merch. che quello di 1 sola volta a stagione con gli incassi dell'autodromo... e poi confrontando la differenza delle 2 spese da effettuare... non ho avuto tanto da stare a pensare. :asd:
Cmq io reputo il merch. una bella fonte di guadagni (costante), per esemio non c'è rischio dovuto al random o al "deterioramento" degli ingegneri (del lab.), sicuramente minore, ma costante.

Poi come al solito, col mio ragionare, avrò sicuramente prodotto solo una tonnellata di razzate... boh, chi lo sa... :rotfl: :D
Ormai quel che è fatto, è fatto :D

Ciauz

Airborne
18-04-2010, 14:26
Continua la striscia positiva e guadagniamo il podio anche nella gara odierna.

Pilota Tempo Distacco
1) Bred Hopkins (Racina Racing F1) [993] 114:24:580 114:24:580
2) Tor Sundin (Racina Racing F1) [994] 114:49:552 +24.972
3) Chiranjeev Vijayashree (Stargate F1) [1845] 115:07:421 +42.841
4) Cayetano Zapien (Sarex) [1717] 115:15:609 +51.029
5) Eugeny Blokin (coca cola corse) [1989] 115:33:668 +69.088

Dragonx21
18-04-2010, 14:33
non ho speso niente...

c'è proprio nessuno PM?

1) Spalmadebiti Racing 45.858 9.844.848 €
2) Festa Racing 24.010 9.530.000 €
3) ferrari team 08 1.057 9.500.000 €
4) Cammalleri 43.964 8.075.203 €
5) Spalmadebiti Racing 43.078 8.000.000 €
6) Kaleb Racing Team 40.630 7.883.136 €
7) Audax Corse 40.128 7.879.000 €
8) Kaleb Racing Team 48.360 7.803.000 €
9) Spalmadebiti Racing 32.732 6.982.204 €
10) Kaleb Racing Team 45.334 6.900.505 €
11) Kansas City Racing 40.169 6.630.000 €
12) Kaleb Racing Team 7.748 6.600.000 €
13) Spalmadebiti Racing 47.841 6.594.748 €
14) Spalmadebiti Racing 41.220 6.242.400 €
15) NR NetRacing 11.394 6.000.783 €
16) Kansas City Racing 49.037 6.000.000 €
17) Andrew Racing 36.372 6.000.000 €
18) piacecar 6.325 5.865.000 €
19) Trachimbrod Corse 45.135 5.743.427 €
20) Wolfriders 38.603 5.722.200 €

vecchiomarpione
18-04-2010, 15:17

Omg. Busacca domina. :eek:

Ordine d'arrivo del mio Gp:
1) Daniel Prandzhev (Team Narco) [2083] 92:57:203 92:57:203
2) Jozef Moravcik (oldaracingmotorsport) [1565] 93:05:166 +7.962
3) Silvio (Coolant) [4657] 93:15:084 +17.880
4) Fausto Sabater (Ponki Racing Team) [3715] 94:01:949 +64.745
5) Szevér Demko (Ferrari2009) [6955] 94:20:146 +82.942
6) Gerhard Kolmann (Coolant) [4658] 94:36:468 +99.264
7) Martin MacGrory (Ponki Racing Team) [3716] 95:07:224 +130.020
8) Dusan Simeunovic (Marco Team 1) [4035] 95:15:945 +138.742
9) Potap Fortunatov (Ferrari2009) [6956] 95:47:000 +169.796
10) Benedikt Sophus (oldaracingmotorsport) [1566] 96:07:252 +190.048

Si sono comportati bene i miei "Paracarri" [cit. Briatore] nel gran premio di casa, visto che partivamo 5° e 8° (per una volta la tattica a due soste mi ha soddisfatto :D ). Per quanto riguarda le finanze con questo gran premio entrano: 86k (incassi gp di casa) + 78k (diritti TV) + 52k (premi).
Risultato: 2° posto in classifica costruttori e il 4° in quella piloti. Ci accontentiamo :asd:
Ora metto tutto in banca e la prossima settimana tocca al nuovo ingegnere per le elettroniche. :read:

Iniziate a pregare per me. :fagiano:

fgiova
18-04-2010, 16:24
grazie

9° ... non male dai :ciapet:

vecchiomarpione
18-04-2010, 17:03
grazie

9° ... non male dai :ciapet:

Daje Fgiova :D

REPSOL
18-04-2010, 20:03
Oggi partito 2° e 7°, arrivato 2° e 6°... col primo pilota ho provato lle 2 soste e col secondo ho provato la singola sosta... Mi ha decisamente più impressionato le 2 del primo pilota, perchè le ho provate "asimmetriche" (non so come si dice :asd: ), con la prima più lunga (circa del 35% dei giri totali) e la seconda più corta.

Il secondo ilota con 1 sosta sola, mi aspettavo di più... con 2 imho andava sicuramente meglio (forse 1-2 pos. più su).

Prima avevo 12 punti sul secondo, ora sono primo a quota +8 :eekk:... mi sa che anche questa stagione... se "LA ROMANELLA" NON MI REGALA QUALCOSA (ops il caps :)), sarà duretta :D

Ma va bene, meglio così...:asd:

P.S. ... marpione, ma da quando giochi a F1pro? Io pensavo da più di me... però incassi "solo" 78k di TV... io 108k... ma le tv non aumentano sempre un tot a settimana (se uno ha i tifosi sempre in delirio...), oppure no? Ma le tv da cosa dipendono di preciso (a parte se le vetture non prendono parte al GP)?

Ciauz

fgiova
18-04-2010, 20:15
P.S. ... marpione, ma da quando giochi a F1pro? Io pensavo da più di me... però incassi "solo" 78k di TV... io 108k... ma le tv non aumentano sempre un tot a settimana (se uno ha i tifosi sempre in delirio...), oppure no? Ma le tv da cosa dipendono di preciso (a parte se le vetture non prendono parte al GP)?

Ciauz

tifosi

vecchiomarpione
18-04-2010, 20:51
Gioco da 7 stagioni, troppe poche in confronto a Fgiova, ma siccome non ho voglia di spendere per ampliare il circuito allora mi tengo i miei 514 tifosi in delirio. :D

REPSOL
18-04-2010, 23:28
Gioco da 7 stagioni, troppe poche in confronto a Fgiova, ma siccome non ho voglia di spendere per ampliare il circuito allora mi tengo i miei 514 tifosi in delirio. :D

Questa è la mia 4° stagione e ho 709 tifosi in delirio (e gioiosi direi :sofico: :cool: :asd:).

Le cose sono 2: 1 sei scarsissimo ed in quanto tale meriti di stare li :asd: (e non trovarmi scuse sul girone difficile perchè non ci casco :ciapet: :ciapet: :ciapet: :asd:)... e poi perchè devi ampliare il circuito per avere più tifosi? Il num. max di tifosi iscritti non dipende solo dalla Formula di appartenenza?... quindi 2 NON hai soddisfatto appieno e costantemente lo scopo di questo bgame detto anche il vero e quasi unico obiettivo e cioè: NON FAR INGAZZURRIRE I TIFOSI

:nono: :nono: :nono:

No a parte di scherzi, io "forse" essendo capitato in un girone di F5 easy easy, non mi sono mai trovato in difficoltà con i tifosi (per ora :tie: ), ma i tuoi tifosi rapportati ale stagioni che stai giocando, non sono un pò risicati risicati?

Ciauz

vecchiomarpione
19-04-2010, 17:30
ma i tuoi tifosi rapportati ale stagioni che stai giocando, non sono un pò risicati risicati?

No, sono proprio troppi pochi. :p
Ma presto quando avrò da parte 1,4-1,5M in banca mi compro ingegnere e amplio il circuito rispettando le proporzioni (sennò non avrebbe senso spensere 280 e passa k per 5000 posti prato :fagiano: )

P.S.: Repsol, la lunghezza dei tuoi messaggi mi fa quasi invidia.
:asd:

fgiova
19-04-2010, 19:53

bhè... in rapporto sono messo come te... considera che gioco da stagione 2 e ho 1500 tifosi circa...

all'inizio dopo che son arrivato in F2, fare per 3 volte su e giù dalla F2 non ha giovato ai tifosi... infatti mi son messo in F3 per 1 po' per quel motivo...

vecchiomarpione
19-04-2010, 21:47
Stavo pensando di fare un decalogo per il Thread di F1project.
Esempio:

1) Non far ingazzurrire i tifosi
2) Boh
3) Ri-boh
ecc. ecc.

Che ne dite? :asd:

REPSOL
19-04-2010, 23:40
Stavo pensando di fare un decalogo per il Thread di F1project.
Esempio:

2) Boh
3) Ri-boh
ecc. ecc.

Che ne dite? :asd:

... P.S.: Repsol, la lunghezza dei tuoi messaggi mi fa quasi invidia....

... si ok il decalogo (dopo ti piazzo un paio di regole da rispettare, pena: eergastolo... :asd: ). Veramente non ho capito cosa c'incastrano i posti circuito con il numero di tisodi iscritti... (secondo me è una scusa per distorgliermi dal fattaccio non aver rispettato sempre la regola n°1 :asd: :D).

Un' idea per il decalogo:
2) Non far inrazzare la tifoseria
3) Accontentare sempre le richieste competitive della tifoseria
4) Eseguire costantemente e perennemente nel tempo la prima e la seconda regola (sia in F1 che in F6)
5) Rendere felici i tifosi
6) Mantenere felice la tifoseria
7) Mantenere costantemente alto l'umore della tifoseria
8) Comprare il giusto trattorino (possibilmente non cingolato) ai bambini in scuderia per farli crescere bene ed in sintonia con i tifosi
9) Far rigare dritto i piloti vecchiacci della scuderia, proibendogli serate con donnacce, e facendoli seguire una dieta ferrea aiutato dai "Preparatori atletici" (almeno una 50ina in scuderia)
10) Pensare al futuro e vincere le gare (vincere però senza troppo disturbo)

Potrebbe essere così? Ho ingrassettato ovviamente le cose importanti.
EHEHEH :rotfl: :asd:

P.S. E' risaputo in tutto il forum, la mia fama mi precede... pure la mia dotata ed innata "risolutezza" e "rapida sbrigliatezza" dei miei corti ed "ineccepibili" mini POST :read:

vecchiomarpione
20-04-2010, 13:12
... si ok il decalogo (dopo ti piazzo un paio di regole da rispettare, pena: eergastolo... :asd: ). Veramente non ho capito cosa c'incastrano i posti circuito con il numero di tisodi iscritti... (secondo me è una scusa per distorgliermi dal fattaccio non aver rispettato sempre la regola n°1 :asd: :D).

L'arrivo o abbandono del fanclub da parte dei tifosi è anche influenzato dalla capienza dello stadio intorno al circuito. Se questo è troppo ridotto per il numero di affiliati, molti non troverebbero posto e quindi sono meno incoraggiati ad iscriversi, o addirittura potrebbero decidere di abbandonare se i risultati della scuderia non sono convincenti. Inoltre ogni fanclub è limitato in base alla formula di appartenenza nel numero di iscrizioni totale.

Tratto dal Regolamento :read:

Potrebbe essere così? Ho ingrassettato ovviamente le cose importanti.
EHEHEH :rotfl: :asd:

Ok, passalo a Fgiova e vedi se approva :D

fgiova
20-04-2010, 17:22
Ok, passalo a Fgiova e vedi se approva :D

è troppo sintetizzato... si vede che non l'ha fatto lui :asd:

REPSOL
20-04-2010, 18:44
è troppo sintetizzato... si vede che non l'ha fatto lui :asd:

... qua cè della gente (non faccio nomi :asd:) che prende troppa confidenza :asd:...

Cmq... io non mi dilungo mai... siete voi che non riuscite a carpire il succo dei miei discorsi :cry: :cry: :cry:

:D

terelao113
21-04-2010, 19:43
che belli i tifosi :D

REPSOL
21-04-2010, 23:52
che belli i tifosi :D

Ohhh... ecco "uno" che ne sa (a pancali direi) e che la pensa come me... :sofico: :sofico: :sofico:

:asd: :D

terelao113
22-04-2010, 00:03
i tifosi portano tanti soldi, li vuoi trattare male :D ?

REPSOL
22-04-2010, 00:22
i tifosi portano tanti soldi, li vuoi trattare male :D ?

Io trattare male? Piuttosto tratto male tutta la mia famiglia... ma i tifosi MAI :asd:

terelao113
22-04-2010, 10:13
:asd: giusto

vecchiomarpione
23-04-2010, 18:45
Domani le qualifiche e la gara.

Sento già i motori che si scaldano :asd:

REPSOL
25-04-2010, 00:57
Qualifiche 2° e 6°... vediamo la gara :)
Voi?

Ciauz

REPSOL
25-04-2010, 01:07
Ah gente ma con la promozione in una F superiore, non c'è (come per esempio in hattrick) l'aumento del 10% dei tifosi?

Non sarebbe più giusto, anche per incentivare (gentaccia tipo me :asd: ) la voglia di essere promossi? Viceversa per la retrocessione (magari un pò meno (per ristabilire il giusto equilibrio tra i tifosi in caso di promozione e retrocessione), tipo il -8 -9%. IMHO la giusta % per incentivare, e per non penalizzare troppo chi retrocede, sarebbe +10% in caso di promozione e -9% in caso di retrocessione.
Per non penalizzare, ma anche per non incentivare i manager a scegliere di fare su/giù per far aumentare la tifoseria...

Ciauz

fgiova
25-04-2010, 10:57
Ah gente ma con la promozione in una F superiore, non c'è (come per esempio in hattrick) l'aumento del 10% dei tifosi?

Non sarebbe più giusto, anche per incentivare (gentaccia tipo me :asd: ) la voglia di essere promossi? Viceversa per la retrocessione (magari un pò meno (per ristabilire il giusto equilibrio tra i tifosi in caso di promozione e retrocessione), tipo il -8 -9%. IMHO la giusta % per incentivare, e per non penalizzare troppo chi retrocede, sarebbe +10% in caso di promozione e -9% in caso di retrocessione.
Per non penalizzare, ma anche per non incentivare i manager a scegliere di fare su/giù per far aumentare la tifoseria...

Ciauz

regolamento! ... questo sconosciuto

Inoltre ogni fine stagione i tifosi di un fanclub aumenteranno o diminuiranno in base al piazzamento della scuderia nel campionato costruttori in questo modo:

Primo classificato aumento del 10 % del numero di tifosi al momento dell'aggiornamento

Settimo classificato diminuzione del 4 % del numero di tifosi al momento dell'aggiornamento

Ottavo classificato diminuzione del 6 % del numero di tifosi al momento dell'aggiornamento

Nono classificato diminuzione dell' 8 % del numero di tifosi al momento dell'aggiornamento

Decimo classificato diminuzione del 10 % del numero di tifosi al momento dell'aggiornamento

REPSOL
25-04-2010, 11:43
regolamento! ... questo sconosciuto

Thx... saggio fgiova :asd:

terelao113
25-04-2010, 13:13
per chi va in f1 doveva essere almeno il 50% in più :asd: :asd:

vecchiomarpione
25-04-2010, 16:26
1) Jozef Moravcik (oldaracingmotorsport) [1565] 128:45:272 128:45:272
2) Silvio (Coolant) [4657] 131:22:448 +157.176
3) Fausto Sabater (Ponki Racing Team) [3715] 131:32:001 +166.729
4) Silvio Castellano (Team Narco) [2084] 132:50:854 +245.582
5) Edgar Yezersky (pizdon xz pro rop) [4687] 133:12:620 +267.348
6) Gerhard Kolmann (Coolant) [4658] 133:12:738 +267.466
7) Martin MacGrory (Ponki Racing Team) [3716] 133:32:136 +286.864
8) Dusan Simeunovic (Marco Team 1) [4035] 134:17:848 +332.575
9) Milus Ostynowicz (Marco Team 1) [4036] 135:13:157 +387.885
10) Anyo Groueff (pizdon xz pro rop) [4688] 135:38:797 +413.525
11) Daniel Prandzhev (Team Narco) [2083] - RITIRATO

Buon 3° e 7° posto che mi mantengono alla 2° piazza in campionato costruttori. Oggi il primo era davvero imprendibile ma il secondo posto era decisamente alla nostra portata (se solo il mio primo pilota non avesse fatto un pit in più :muro: ). Buona anche la prestazione del secondo pilota che colleziona il terzo 7° posto consecutivo.

Ah, scordavo. Tanti bei dindini che entrano in cassa. :asd:

fgiova
25-04-2010, 17:32
per chi va in f1 doveva essere almeno il 50% in più :asd: :asd:

è sempre il solito discorso, dopo avvantaggi quelli in alto e penalizzi le scuderie giovani...

REPSOL
25-04-2010, 18:01
1) Jozef Moravcik (oldaracingmotorsport) [1565] 128:45:272 128:45:272
2) Silvio (Coolant) [4657] 131:22:448 +157.176
3) Fausto Sabater (Ponki Racing Team) [3715] 131:32:001 +166.729
4) Silvio Castellano (Team Narco) [2084] 132:50:854 +245.582
5) Edgar Yezersky (pizdon xz pro rop) [4687] 133:12:620 +267.348
6) Gerhard Kolmann (Coolant) [4658] 133:12:738 +267.466
7) Martin MacGrory (Ponki Racing Team) [3716] 133:32:136 +286.864
8) Dusan Simeunovic (Marco Team 1) [4035] 134:17:848 +332.575
9) Milus Ostynowicz (Marco Team 1) [4036] 135:13:157 +387.885
10) Anyo Groueff (pizdon xz pro rop) [4688] 135:38:797 +413.525
11) Daniel Prandzhev (Team Narco) [2083] - RITIRATO

Buon 3° e 7° posto che mi mantengono alla 2° piazza in campionato costruttori. Oggi il primo era davvero imprendibile ma il secondo posto era decisamente alla nostra portata (se solo il mio primo pilota non avesse fatto un pit in più :muro: ). Buona anche la prestazione del secondo pilota che colleziona il terzo 7° posto consecutivo.

Ah, scordavo. Tanti bei dindini che entrano in cassa. :asd:

Io oggi invece 2° e 6° ma però con 11 partecipanti e il mio primo pilota al 2° giro ha fatto una cappella è sè dovuto fermare per un cambio gomme in più... quindi alla fine dei conti...

...sono più :sofico: :sofico: :sofico: IO :rotfl: :asd:

Ora sono a +4 sul 2° in classifica costruttori... la scorsa gara il 2° mi ha recuperato 8 punti (e fra me e me mi dicevo di lasciar perdere la promozione...), ma questa gara ne ha recuperati 4... ma mancano sempre (o solo?) 2 gare... che faccio? _Una delle due è pure quela nel mio circuito... come impostare la macchina con l'asciutto un pò dovrei averlo studiato (con eventi infra. non certo con test privati :asd: )... però il 2° va di più... che faccio?

Mi sa che punto alla prossima (ogni stagione dico così :asd: :rotfl: :fagiano: :D

terelao113
25-04-2010, 18:09
è sempre il solito discorso, dopo avvantaggi quelli in alto e penalizzi le scuderie giovani...

:cry: quindi niente :cry: :cry: :cry: ?

Mi sa che punto alla prossima (ogni stagione dico così :asd: :rotfl: :fagiano: :D

si ritira alla prossima con tutti e 2 i piloti quindi sali per forza :D

REPSOL
25-04-2010, 18:12
:cry: quindi niente :cry: :cry: :cry: ?

Invece di pensare e fantasticare eresie... che hai fatto stà gara, mitico tere?

Ciauz

terelao113
25-04-2010, 18:16
primo e 13 col giovane. Adesso siamo a 11 punti di vantaggio per avere anche il titolo piloti ( il costruttori è chiusa da un pezzo) :)

vecchiomarpione
25-04-2010, 20:40
primo e 13 col giovane. Adesso siamo a 11 punti di vantaggio per avere anche il titolo piloti ( il costruttori è chiusa da un pezzo) :)

Terelao un grande :inchino:
Ma King arriva 13° in F2? E' un fenomeno. :asd:

vecchiomarpione
29-04-2010, 14:25
Peso: 76.251 Kg
Carattere: timoroso, folle & tranquillo

Momento di forma: ottimo
Esperienza: meraviglioso

Abilità nel frenare: valido
Abilità con il cambio: valido
Abilità nell'accelerare: eccezionale
Seguire le traiettorie: fantastico

Resistenza fisica: mediocre
Tecnica: eccezionale
Conoscenze meccaniche: fantastico

Quanto paghereste per uno così?

REPSOL
29-04-2010, 15:58

:ave: :ave: :ave:

:D

REPSOL
29-04-2010, 16:04

E' un pò più forte del mio Berkes che ho pagato 365k.. però il mio ora ha 21anni e 8mesi... BOH... (però preso a 20 alto).

Penso che se ha talento bello aggressivo, un 250k almeno ci stiano tutti.

Ciauz

terelao113
29-04-2010, 16:13

concordo con repsol

vecchiomarpione
30-04-2010, 19:38
Grazie ragazzi. L'ho messo in vendita a 450k e se lo vendo ci faccio l'affarone. :ciapet:

Domani 9° weekend della stagione: come siete messi?
Io punto ad arrivare a punti come al solito, tanto il primo in classifica non lo raggiungo più e stanno risalendo un sacco di squadre. :read:

terelao113
30-04-2010, 20:06
a 450 lo puoi vendere dai :)

Ormai devo sperare di chiudere anche il titolo piloti questa settimana così posso già iniziare a smantellare tutto e far correre la coppia di giovani insieme (io ci credo tanto nei miei 2 giovanotti :fagiano: )

REPSOL
01-05-2010, 00:28
Grazie ragazzi. L'ho messo in vendita a 450k e se lo vendo ci faccio l'affarone. :ciapet:

Domani 9° weekend della stagione: come siete messi?
Io punto ad arrivare a punti come al solito, tanto il primo in classifica non lo raggiungo più e stanno risalendo un sacco di squadre. :read:

Io invece mi sa che dopo questa gara ci sarà il sorpasso ai miei danni del 2° in classifica costruttori... ma io la prendo con filosofia, e intanto faccio crescere il giovine per sbaragliare la concorrenza fra qualche stagione (visto che ha 21 anni :D)

Ciauz

vecchiomarpione
01-05-2010, 16:21
14) Anyo Groueff (pizdon xz pro rop) [4688] 1:46:314
13) Milus Ostynowicz (Marco Team 1) [4036] 1:45:943
12) Dusan Simeunovic (Marco Team 1) [4035] 1:45:268
11) Edgar Yezersky (pizdon xz pro rop) [4687] 1:44:413
10) Martin MacGrory (Ponki Racing Team) [3716] 1:42:384
9) Potap Fortunatov (Ferrari2009) [6956] 1:41:755
8) Silvio Castellano (Team Narco) [2084] 1:41:609
7) Benedikt Sophus (oldaracingmotorsport) [1566] 1:41:224
6) Gerhard Kolmann (Coolant) [4658] 1:40:864
5) Fausto Sabater (Ponki Racing Team) [3715] 1:40:345
4) Daniel Prandzhev (Team Narco) [2083] 1:39:905
3) Silvio (Coolant) [4657] 1:39:853
2) Szevér Demko (Ferrari2009) [6955] 1:39:299
1) Jozef Moravcik (oldaracingmotorsport) [1565] 1:38:218

Urc, 5° e 10°. Avrò lesinato troppo sui pezzi? :stordita:

terelao113
01-05-2010, 16:41
16) Heitor Borges (Pecam R.T.) [124] 1:57:650
15) Sebastian Holder (SUPERNOVA) [48] 1:56:372
14) Viraj Saraswathi (Tetris Team) [56] 1:55:218
13) Steinar Torgereen (SG-RT) [46] 1:52:261
12) Anthony Rampengan (piacecar) [40] 1:50:049
11) Torger Lange (Scuderia Imperatore) [116] 1:49:185
10) Krste Vaskoski (Favrille) [50] 1:48:602
9) Chente Donicio (SG-RT) [45] 1:45:319
8) Jamie Hume (Favrille) [49] 1:45:033
7) Bearach Calloni (XT SPEED) [105] 1:44:520
6) Ferda Svobodnik (Scuderia Imperatore) [115] 1:44:008
5) Gerard O'Carroll (XT SPEED) [106] 1:43:540
4) Marin Ghiuselev (piacecar) [39] 1:43:140
3) Hatay Çandarli (SUPERNOVA) [47] 1:42:759
2) Marius Ravn (Pecam R.T.) [123] 1:42:636
1) Clyde Lemire (Tetris Team) [55] 1:41:497

ormai da noi nessuno compra più pezzi ( io son fermo da un mese che in f2 e tanta roba). Dare un secondo al secondo ( :D ) è tanto bellino :p

REPSOL
01-05-2010, 20:12
11) Craig Minnus (Pierq Ferrari GP) [7210] 1:57:242
10) Andrija Vidoijkovic (Pierq Ferrari GP) [7209] 1:55:441
9) Eddie Viacava (LA ROMANELLA) [1424] 1:54:772
8) Danje BogarDe (Ferrari Racing Team) [3991] 1:54:725
7) Sinisa Kegalj (Win... Maybe) [3060] 1:52:465
6) Fahri Berkes (AEON QUAD) [2802] 1:52:023
5) Drazen Bejan (malika) [3246] 1:51:784
4) Leighton Goodhall (LA ROMANELLA) [1423] 1:51:673
3) Suranga Boldi (Win... Maybe) [3059] 1:51:284
2) Alessandro Grey (AEON QUAD) [2801] 1:50:600
1) Danny Embleton (malika) [3245] 1:50:324

La romanella s'è incaonito su questo circuito? :confused: :confused: :confused:
Cmq qualifiche asciutte e gara con intermedie... e proprio dopo aver visto le qualifiche sono andato sul mercato e per 40k mi sono preso delle gomme 11/6 (altrimenti lui avrebbe corso con delle 5/5 :eekk: :asd:)
Secondo voi le posso rischiare le 2 soste o meglio 3? Circuito 60 laps e io ho messo la prima al 20°, poi 35 e 47... se metto 20 e 40, rischio troppo con gomme 6 di durata?
Consigliatemi che domani prima della gara setto 3 o 2 :D

Ciauz

terelao113
01-05-2010, 23:30
11) Craig Minnus (Pierq Ferrari GP) [7210] 1:57:242
10) Andrija Vidoijkovic (Pierq Ferrari GP) [7209] 1:55:441
9) Eddie Viacava (LA ROMANELLA) [1424] 1:54:772
8) Danje BogarDe (Ferrari Racing Team) [3991] 1:54:725
7) Sinisa Kegalj (Win... Maybe) [3060] 1:52:465
6) Fahri Berkes (AEON QUAD) [2802] 1:52:023
5) Drazen Bejan (malika) [3246] 1:51:784
4) Leighton Goodhall (LA ROMANELLA) [1423] 1:51:673
3) Suranga Boldi (Win... Maybe) [3059] 1:51:284
2) Alessandro Grey (AEON QUAD) [2801] 1:50:600
1) Danny Embleton (malika) [3245] 1:50:324

La romanella s'è incaonito su questo circuito? :confused: :confused: :confused:
Cmq qualifiche asciutte e gara con intermedie... e proprio dopo aver visto le qualifiche sono andato sul mercato e per 40k mi sono preso delle gomme 11/6 (altrimenti lui avrebbe corso con delle 5/5 :eekk: :asd:)
Secondo voi le posso rischiare le 2 soste o meglio 3? Circuito 60 laps e io ho messo la prima al 20°, poi 35 e 47... se metto 20 e 40, rischio troppo con gomme 6 di durata?
Consigliatemi che domani prima della gara setto 3 o 2 :D

Ciauz

visto il circuito.... ti obbligo a fare TRE soste :D

REPSOL
02-05-2010, 01:06
visto il circuito.... ti obbligo a fare TRE soste :D

Seguirò a pieno il suo parere ed obbligo SOMMO TerelaoSan :asd: :asd: :asd:

Ma c'è una spiegazione al suo parere? Cioè quali criteri ha usato per arrivare alla soluzione?... se posso chiedere... :asd:

ihihih

Ciauz

Airborne
02-05-2010, 11:04
visto che ogni giro ci si impiega quasi 2 minuti x 60 giri sarà un gp nel quale ammortizzi facilmente i 15/20 secondi di pit stop e in piu.

Io per la prima volta sono 3° in qualifica.
spero non finisca come l'ultimo gp in cui ero saldamente 2° e giravo 4 decimi meno degli altri, quando due errori del pilota mi hanno fatto perdere ben 12 secondi e poi un pit stop extra mi hanno rilegato al 6° posto.

Dopo tanta sfortuna spero che la dea bendata abbia uno sguardo per me in queste gare rimanenti.

REPSOL
02-05-2010, 11:39
visto che ogni giro ci si impiega quasi 2 minuti x 60 giri sarà un gp nel quale ammortizzi facilmente i 15/20 secondi di pit stop e in piu.

Io per la prima volta sono 3° in qualifica.
spero non finisca come l'ultimo gp in cui ero saldamente 2° e giravo 4 decimi meno degli altri, quando due errori del pilota mi hanno fatto perdere ben 12 secondi e poi un pit stop extra mi hanno rilegato al 6° posto.

Dopo tanta sfortuna spero che la dea bendata abbia uno sguardo per me in queste gare rimanenti.

Aspetta un pò... quindi arrivando alla conclusione, in tracciati dove la % di curve è alta, anche il tempo su giro è più alto, quindi saranno più fattibili le + soste e meglio ammortizzabili, giusto? Al di là del fatto dell'usura delle gomme e della resistenza del pilota, ho detto bene?

Perchè ragionando a km totali, + o - tutti i gp sono di circa 300km totali, ma ciò che cambia sul tempo, sono la % di curve... la % di dislivelli invece non c'entra una cippa (considerando esclusivamente il tempo sul giro) giusto?

Ciauz

terelao113
02-05-2010, 12:07
Aspetta un pò... quindi arrivando alla conclusione, in tracciati dove la % di curve è alta, anche il tempo su giro è più alto, quindi saranno più fattibili le + soste e meglio ammortizzabili, giusto? Al di là del fatto dell'usura delle gomme e della resistenza del pilota, ho detto bene?

Perchè ragionando a km totali, + o - tutti i gp sono di circa 300km totali, ma ciò che cambia sul tempo, sono la % di curve... la % di dislivelli invece non c'entra una cippa (considerando esclusivamente il tempo sul giro) giusto?

Ciauz
per i pit contano le curve la pitlane e il meteo (almeno lo penso io), il resto puoi anche non guardarlo:)

Airborne
02-05-2010, 13:34
io guardo il tempo per fare un giro, che poi è la sommatoria di tutti i fattori quali curve e dislivelli e anche meteo.

maggiore è la durata del gp maggiore sarà anche il tempo totale per ammortizzare il pit stop, in piu devi considerare che su un giro di 1:50 girare con meno benzina di può far guadagnare molti piu secondi a giro rispetto ad un circuito breve.

per quanto riguarda le gomme e la loro durata quello influenza in margine tra un pit ed un altro. con bassa durata conviene distribuire in modo lineare le soste. invece con durata elevata magari puoi permetterti di fare, su 60 giri, dei pit al 10-20 e 30 giro (esempio estremizzato), e quindi fare ben trenta giri di fila.

terelao113
02-05-2010, 13:53
il lemure si è ritirato (e siamo a 2) :muro: :muro: :muro: :muro: ora ho solo un punto di vantaggio all'ultima gara... chi vince si prende il titolo piloti :(

Airborne
02-05-2010, 14:24
anche per me gara poco fortunata per colpa dell'ennesimo pit stop extra chiudo 4° a 0.600 dal 3° pensate un po........

questa settimana tra infortuni in hattrick e sfortuna su f1p ho terminato le bestemmie......:muro:

vecchiomarpione
02-05-2010, 15:42
1) Jozef Moravcik (oldaracingmotorsport) [1565] 141:38:857 141:38:857
2) Daniel Prandzhev (Team Narco) [2083] 141:57:405 +18.547
3) Silvio (Coolant) [4657] 143:32:105 +113.247
4) Fausto Sabater (Ponki Racing Team) [3715] 143:53:234 +134.376
5) Szevér Demko (Ferrari2009) [6955] 144:27:484 +168.626
6) Silvio Castellano (Team Narco) [2084] 145:30:966 +232.108
7) Martin MacGrory (Ponki Racing Team) [3716] 147:16:278 +337.420
8) Gerhard Kolmann (Coolant) [4658] 147:26:893 +348.035
9) Dusan Simeunovic (Marco Team 1) [4035] 148:15:911 +397.053
10) Milus Ostynowicz (Marco Team 1) [4036] 149:05:935 +447.077
11) Edgar Yezersky (pizdon xz pro rop) [4687] 151:36:860 +598.002
12) Anyo Groueff (pizdon xz pro rop) [4688] 154:34:138 +775.280

Muy bien. Terzo in classifica costruttori (subito il sorpasso da Oldaracingmotorsport) ma va bene comunque. Mi accontento di fare l'ingegnere viola una di 'ste settimane e partiamo a razzo con il laboratorio. :p
Si vola a +1,3M in banca con 400k in cassa. Andiamo avanti e raccoglieremo i frutti di questi sacrifici. :D

@repsol: occhio a non far ingazzurrire i tifosi sah. :asd:
@airborne: bravo, belle qualifiche. Vedrai che in gara avrai maggior fortuna la prossima stagione ma continua sempre a bomba! :D

REPSOL
02-05-2010, 16:58
...

@repsol: occhio a non far ingazzurrire i tifosi sah. :asd:
...

Ingazzurrire i tifosi MAIII :asd:

Anzi vi dico solo questo:

1) Alessandro Grey (AEON QUAD) [2801] 121:16:350 121:16:350
2) Danny Embleton (malika) [3245] 122:58:655 +102.305
3) Fahri Berkes (AEON QUAD) [2802] 123:22:440 +126.089
4) Suranga Boldi (Win... Maybe) [3059] 124:06:365 +170.015
5) Drazen Bejan (malika) [3246] 124:49:561 +213.211
6) Sinisa Kegalj (Win... Maybe) [3060] 124:56:870 +220.520
7) Eddie Viacava (LA ROMANELLA) [1424] 125:16:723 +240.372
8) Danje BogarDe (Ferrari Racing Team) [3991] 127:31:239 +374.889
9) Andrija Vidoijkovic (Pierq Ferrari GP) [7209] - RITIRATO
10) Craig Minnus (Pierq Ferrari GP) [7210] - RITIRATO
11) Leighton Goodhall (LA ROMANELLA) [1423] - RITIRATO

eee poi vi dico anche:

Classifica costruttori:

1) AEON QUAD punti=105
2) LA ROMANELLA punti=87
3) malika unti=79

+18 F4 ARRIVO... ASPETTAMIII
Io 2 vittorie, 6 secondi posti e 3 terzi posti (4 pole e 3 giri record)
La romanella invece 6 primi, 0 secondie 1 terzo (4 pole e 5 giri record)
Mi sembra giusto, no? :asd:

E mo la prox stagione so cazzi... ora anche a volerlo, non otrei rimanere in F5... nemmeno a far ingazzurrire i tifosi e gli sonsor, a non schierare nemmeno le 2 monoposto... tanto quel cancano di "La Romanella", non arriva 1° e 2° in casa mia nemmeno a raccomandarlo (visto il suo 2° pilota abb. cancello) :asd: :asd: :asd:

Mo con solo l'ultima gara (in casa per fortuna), tengo in cassa il + possibile per la prox stag. in F4, che non ci sarà da ridere e più che altro, rispettare il più nobile ed importante obiettivo di F1Pro, non sarà mica roba da ridere... :D

All'inizzio tirerò avanti con una sola monoosto e poi si spera che il DIO di F1ro, me la mandi bona e di aperte vedute :asd:

AHAHAHAH (non so se ridere o piangere, che faccio? :D) :asd: :asd: :asd:

P.S. Cmq cosa importante, io :ciapet: :ciapet: :ciapet: , invece marpione no :rotfl: :asd:

REPSOL
02-05-2010, 17:00
per i pit contano le curve la pitlane e il meteo (almeno lo penso io), il resto puoi anche non guardarlo:)

Sisi, ste cose qua, le sapevo, ma pensavo ci fosse qualche altro motivo nascosto, ecc. ecc. :D

REPSOL
02-05-2010, 17:13
P.S.2 Aggià, primo anche in classifica piloti a +8 da quello che questa gara si è ritirato, ritirato per un problema di affidabilità :ciapet: :asd:

Airborne
02-05-2010, 17:37
Dato che sono matematicamente 4° in classifica costruttori ma posso ancora giocarmela per il 4° posto in quella piloti secondo vuoi mi conviene far correre il pilota totolare con la macchina buona per provare a guadagnare il 4° posto piloti e prendere 9k di premi oppure far correre il pilota riserva con la macchina buona per vedere se è un minimo competitivo per la prossima stagione in modo da provare a dargli una macchina che lotti per l'8° piazza.

considerato anche che per la prossima stagione ci sarà l'aggiornamento dei punti fino alla 10 piazza come avviene nella formula uno reale.

REPSOL
02-05-2010, 18:24
Dato che sono matematicamente 4° in classifica costruttori ma posso ancora giocarmela per il 4° posto in quella piloti secondo vuoi mi conviene far correre il pilota totolare con la macchina buona per provare a guadagnare il 4° posto piloti e prendere 9k di premi oppure far correre il pilota riserva con la macchina buona per vedere se è un minimo competitivo per la prossima stagione in modo da provare a dargli una macchina che lotti per l'8° piazza.

considerato anche che per la prossima stagione ci sarà l'aggiornamento dei punti fino alla 10 piazza come avviene nella formula uno reale.

Imho 9k non fanno tanta differenza (per lo meno a me e sono in F5), io punterei a vedere come va il 2° pilota se la prox stagione deve corere come 1°.
In modo da mettere già le mani avanti in modo da capire se è o no il caso di andare sul mercato a cercarsi un 1° pilota per essere competitivi la prox stag.

A dirti la verità, considerando che ho il mio primo pilota (Alex Grey :asd:) agli sgoccioli della sua carriera (29anni e 10mesi), volevo provare a sondare anche io a che liv. stava il mio secondo giovane pilota 21enne, per vedere a che punto stà...

Ma ora che mi ci fai ripensare, considerando che ho le 2 monoposto molto simili come pezzi (e tutti quasi al min. :asd:), imho non ha molto senso, meglio puntare a raccattare più quattrini dai premi piazzamento (che la prox in F4 servono... :asd:), cercando di racimolare almeno il punto che mi serve per la qualificazione matematica :D

P.S. Mi avete detto che i cali significativi, iniziano dai 31 anni, quindi dite che può essere competitivo il mio Grey, almeno per la prima stag. in F4, oppure, meglio venderlo ora per racimolarci un pò di soldi (prima del calo), e per la F4 prenderne un altro belo esperto, ma più forte?
Il mio Grey è così, non mi pare malaccio... secondo voi?

Alessandro Grey (ID: 98674)
Peso: 62.115 Kg
Nazionalità: Jamaica
Carattere: spericolato, calcolatore & freddo

DPI: 26.580

Capacità visibili
Momento di forma: stupefacente 13/20
Esperienza: insuperabile 20/20

Abilità primarie
Abilità nel frenare: meraviglioso 11/20
Abilità con il cambio: meraviglioso 11/20
Abilità nell'accelerare: eccezionale 9/20
Seguire le traiettorie: valido 7/20

Abilità secondarie
Resistenza fisica: valido 7/20
Tecnica: meraviglioso 11/20
Conoscenze meccaniche: insufficiente 5/20

Ciauz

terelao113
02-05-2010, 20:58
non so come siano le f4 ora però a me non sembra malvagio. a venderlo non farai molto però

vecchiomarpione
02-05-2010, 21:00
Dì un po' Repsol, quanti soldi hai in cassa per la F4? :asd:

REPSOL
02-05-2010, 22:38
non so come siano le f4 ora però a me non sembra malvagio. a venderlo non farai molto però

No dicevo di venderlo ora (prima che entri nell'età della decadensa :asd:) per non rimetterci troppi denari e cercarne uno più forte (aggiungendo un pò di soldi ovvio...)... cmq se il tere mi dice che non è male... IO MI FIDO :D

Cerco di risparmiare il + possibile per cercare di assemblarmi una macchina decente (almeno una per non far ingazz. i tifosi) ad inizio della prox. stagione in F4 :stordita: :D

Ciauz

terelao113
02-05-2010, 22:52
No dicevo di venderlo ora (prima che entri nell'età della decadensa :asd:) per non rimetterci troppi denari e cercarne uno più forte (aggiungendo un pò di soldi ovvio...)... cmq se il tere mi dice che non è male... IO MI FIDO :D

Cerco di risparmiare il + possibile per cercare di assemblarmi una macchina decente (almeno una per non far ingazz. i tifosi) ad inizio della prox. stagione in F4 :stordita: :D

Ciauz

ora calma che in f4 per fortuna ci sono stato nel 2006 :sofico: quindi figurati quanto ne posso sapere ora :Prrr:

venderlo ora che siamo all'ultima gara devi trovare qualche disperato che te lo paghi molto bene :asd: :asd:

comunque rispondi ben al vecchio... quanti soldi hai per la f4 :p ?

REPSOL
02-05-2010, 22:57
Dì un po' Repsol, quanti soldi hai in cassa per la F4? :asd:

Per la F4 non so.. ma spero tanti.. anzi no tanti, molti.. anzi diciamo una marea vai... :asd: :D

Ora ne ho 133.376 €, ma ora ridurrò le spese = 0 e poi la prox gara ce l'ho in casa e anche li col pubblico (spero numeroso :D) qualcosa incasso... poi boh...

Poi c'ho la banca:
Banca = 1M 632K interessi attuali = 39k 821€

Ho 20002 posti (17752 nel prato... tutto pulito però... :D) quanto incasserò + o -? Millemila n€uri ce la fo? :asd:

Il problema è che mi son lasciato prendere la mano ed ho inizito ad investire

terelao113
02-05-2010, 23:02
ma leva i soldi dalla banca e buttali nei posti prato o in altri investimenti, cosi vai nella fascia pezzenti che si sta molto bene :D

Airborne
03-05-2010, 09:22
il pilota è buono per la f4 e cmq non pensare di poter competere in campionato con 2 auto, dovrai concentrare tutti gli sforzi su di un pilota. Ovviamente tutto in base al girone in cui ti trovi.

Io volevo appunto provare a vedere se il mio secondo pilota, con una macchina competitiva, può almeno lottare per la 7/8 piazza, altrimenti non mi converrebbe comprargli i pezzi per la prox stagione.

anche se pensandoci bene potrei provare a vedere, sul circuito di casa dove non pago, quanti secondi a giro si becca dalla prima guida.

REPSOL
03-05-2010, 11:26
ma leva i soldi dalla banca e buttali nei posti prato o in altri investimenti, cosi vai nella fascia pezzenti che si sta molto bene :D

_Ma io voleo puntare ad arrivare a 4M in banca e te mi dici di toglierli tutti per entrare nella fascia "disadagiati"? :asd:

Poi stò già investendo in: 3 lab (sospensioni, areo. e gomme), in 6 strutture e in + ho ampliato i posti circuito e iniziato ad investire 15k nel merchandising (sono al liv. 9)... più di così dove mi metto ad investire? :asd:

Posso iniziarer ad aprire fastfood, investisto in quelli e cerco di fare concorrenza al Mc Don. :asd: :D

REPSOL
03-05-2010, 11:34
il pilota è buono per la f4 e cmq non pensare di poter competere in campionato con 2 auto, dovrai concentrare tutti gli sforzi su di un pilota. Ovviamente tutto in base al girone in cui ti trovi.

Io volevo appunto provare a vedere se il mio secondo pilota, con una macchina competitiva, può almeno lottare per la 7/8 piazza, altrimenti non mi converrebbe comprargli i pezzi per la prox stagione.

anche se pensandoci bene potrei provare a vedere, sul circuito di casa dove non pago, quanti secondi a giro si becca dalla prima guida.

Non so quanto sia giovane il tuo secondo pilota, ma il mio 2° che è un 21enne, si prende (nell'evento infra. sul mio circuito, con solo loro due a girare) 2 secondi dal 1° pilota... il bello è che di skill, non sono uguali, ma molto simili, l'unica cosa a fare differenza è l'exp, uno ha 20, l'altro ha 6.

Imho c'è troppa differenza, posso capire l'exp, ma uno pare che giri col il camioncino dei gelati, rispetto all'altro :D

Imho in F1pro l'exp conta troppo
Un pò di stag. fa avevo un vecchietto con 20 di exp e visto che era un 31enne alto, aveva quasi tutte le skill, sul marrone :eek:, e girava più forte (e non di poco, quasi 1 sec), del mio secondo pilota, (già venduto anche lui) che aveva tutte o quasi, skill gialle (alto)...

MAH :confused: :confused: :confused:

Ciauz

terelao113
03-05-2010, 12:02
_Ma io voleo puntare ad arrivare a 4M in banca e te mi dici di toglierli tutti per entrare nella fascia "disadagiati"? :asd:

Poi stò già investendo in: 3 lab (sospensioni, areo. e gomme), in 6 strutture e in + ho ampliato i posti circuito e iniziato ad investire 15k nel merchandising (sono al liv. 9)... più di così dove mi metto ad investire? :asd:

Posso iniziarer ad aprire fastfood, investisto in quelli e cerco di fare concorrenza al Mc Don. :asd: :D

fascia pezzenti: stipendi dimezzati+ riparazioni -25% + se costruisci boiate le distruggi e ti danno anche i soldi altro che i tuoi 30k della banca. poi quando sei a regime con tutti i lab belli avviati e merchandising tosto allora si vai di banca ;)

Airborne
03-05-2010, 12:51
(nell'evento infra. sul mio circuito, con solo loro due a girare)

ottimissima idea tnx 2much

REPSOL
03-05-2010, 23:07
fascia pezzenti: stipendi dimezzati+ riparazioni -25% + se costruisci boiate le distruggi e ti danno anche i soldi altro che i tuoi 30k della banca. poi quando sei a regime con tutti i lab belli avviati e merchandising tosto allora si vai di banca ;)

Effettivamente, tutti i torti non li hai, è vero potrei anche togliere tutti i soldi dalla banca e rimetterli quando avrò altre fonti di guadagno (come hai detto te, tutti i la belli avviati)...

In quella categoria ci sono rientrato solo per 1 sett. avevo, decisamente pochi money, ma attualmente quanto bisogna indebitarsi per rientrare li?

Basta essere 0 in banca e 0 (non sotto però giusto?) in cassa?
Certo arrivare a 0€ precisi in cassa, non è facile per niente, ma se dovessimo essere per il più del 10%? Come funzionerebbe?
Quasi quasi c provo... azz con 1M e 600k, hai voglia se mi faccio una monoposto per la F4, forse anche 2, giusto? :fagiano: :D

Ciauz

REPSOL
03-05-2010, 23:09
ottimissima idea tnx 2much

denada ;)

terelao113
04-05-2010, 00:49
Effettivamente, tutti i torti non li hai, è vero potrei anche togliere tutti i soldi dalla banca e rimetterli quando avrò altre fonti di guadagno (come hai detto te, tutti i la belli avviati)...

In quella categoria ci sono rientrato solo per 1 sett. avevo, decisamente pochi money, ma attualmente quanto bisogna indebitarsi per rientrare li?

Basta essere 0 in banca e 0 (non sotto però giusto?) in cassa?
Certo arrivare a 0€ precisi in cassa, non è facile per niente, ma se dovessimo essere per il più del 10%? Come funzionerebbe?
Quasi quasi c provo... azz con 1M e 600k, hai voglia se mi faccio una monoposto per la F4, forse anche 2, giusto? :fagiano: :D

Ciauz

, ci stanno il 30% dei più poveri della serie(intesa come tutta f4 non il 30% della f4 girone 64 esempio)... in f4 ci stai con 5-600k sicuro ( in F2 stiamo sui 10-15 milioni esempio per entrare nella fascia pezzenti in F3 mi sembra sui 4 milioni...), di più non lo so ci vuole qualcuno di f4 con esperienze dirette :P
fare 2 auto non so quanto ti possa servire. te fatti la monoauto e fai tutti gli investimenti, la banca davvero è una cosa che farei solo a pieno regime (la fascia ti dà "troppo" più dei 100k settimanali)
Han messo sta fascia che a me non piace (ma qua salta l'invidia che in fascia non ci andrò mai :Prrr: ) usala :asd:

REPSOL
04-05-2010, 10:44
, ci stanno il 30% dei più poveri della serie(intesa come tutta f4 non il 30% della f4 girone 64 esempio)... in f4 ci stai con 5-600k sicuro ( in F2 stiamo sui 10-15 milioni esempio per entrare nella fascia pezzenti in F3 mi sembra sui 4 milioni...), di più non lo so ci vuole qualcuno di f4 con esperienze dirette :P
fare 2 auto non so quanto ti possa servire. te fatti la monoauto e fai tutti gli investimenti, la banca davvero è una cosa che farei solo a pieno regime (la fascia ti dà "troppo" più dei 100k settimanali)
Han messo sta fascia che a me non piace (ma qua salta l'invidia che in fascia non ci andrò mai :Prrr: ) usala :asd:

Sinceramente piace poco anche a me stà fascia... però se c'è, si prova ad entrarci :D
Ci provo la prox stagione? Meglio visto che in F4 dovrebbe esserc più margine e meno poveracci? :asd:

Avevo un idea che forse ora si compra "meglio", cioè si compra forse meglio che ad inizio campionato quando lo fanno tutti, giusto o mi sbaglio?
Però forse dici che non conviene per via del deterioramento nel tempo delle parti meccaniche?
Eventualmente i motori li prenderei dopo (visto che sono quelli che ne soffrono di più...), no è una razzata quindi? La mia tipica razzata? :asd:

Airborne
04-05-2010, 11:49
io ho fatto un paio di buoni affari tra ieri e ieri l'altro.
i prezzi mi sembrano molto piu bassi

terelao113
04-05-2010, 12:37
per altre 2 settimane saranno bassi, poi inizia l'impennata per gara 1 (anche per quello volevo chiuderla la settimana scorsa il titolo piloti cosi vendevo meglio i pezzi :D )

MATTEW1
04-05-2010, 13:04
raga io vorrei creare un associazione per i test e altro.Ovviamente sono già moolto avanti e volevo sapere se qualcuno di voi fosse interessato.Ovviamente mi rivolgo alle persone + esperte e di classifica alta..

REPSOL
04-05-2010, 15:28
raga io vorrei creare un associazione per i test e altro.Ovviamente sono già moolto avanti e volevo sapere se qualcuno di voi fosse interessato.Ovviamente mi rivolgo alle persone + esperte e di classifica alta..

Allora lascia stare terelao che lui è scarsetto e prendi me che ne so a pancali :asd:

No cmq sacherzi a parte, io sarei interessato, un pò di test ne ho fatti sul mio circuito (eventi infrasetimanali), però definirmi esperto mi pare alquanto un eresia :D

Ciauz

terelao113
04-05-2010, 16:19
Sinceramente piace poco anche a me stà fascia... però se c'è, si prova ad entrarci :D
Ci provo la prox stagione? Meglio visto che in F4 dovrebbe esserc più margine e meno poveracci? :asd:

te lo vorrei imporre di stare fasciato... ma poi ti impongo troppo quindi te lo consiglio solo :asd: :asd: :asd:

MATTEW1
04-05-2010, 16:40
Allora lascia stare terelao che lui è scarsetto e prendi me che ne so a pancali :asd:

No cmq sacherzi a parte, io sarei interessato, un pò di test ne ho fatti sul mio circuito (eventi infrasetimanali), però definirmi esperto mi pare alquanto un eresia :D

Ciauz

guarda io test puri per quanta riguarda i settaggi posso dire che li ho quasi finiti al 100 % (secondo me)su tutte le skill.mi manca solo delle conferme.vorrei però anche valutare altri aspetti del gioco

REPSOL
04-05-2010, 19:46
guarda io test puri per quanta riguarda i settaggi posso dire che li ho quasi finiti al 100 % (secondo me)su tutte le skill.mi manca solo delle conferme.vorrei però anche valutare altri aspetti del gioco

Roba a me sconosciuta :asd:

Cmq io ho appena iniziato a testare, un paio di cose le ho apprese in più... però io testo sepre con eventi infrasett. e sul mio circuito... faccio male? Non è che gli eventi sono falaìati da qualcosa?

Perchè non usurando le parti meccaniche, almeno sono sicuro di andare sempre con pezzi dalle solite prestazioni, no? Mi sbaglio invece?

Ciauz

REPSOL
04-05-2010, 19:48
te lo vorrei imporre di stare fasciato... ma poi ti impongo troppo quindi te lo consiglio solo :asd: :asd: :asd:

Visto che allora me lo imposigli, mi trovo costressigliato ad eseguire questo consiglirdine :asd: :D

Ciauz

terelao113
04-05-2010, 20:02
Roba a me sconosciuta :asd:

Cmq io ho appena iniziato a testare, un paio di cose le ho apprese in più... però io testo sepre con eventi infrasett. e sul mio circuito... faccio male? Non è che gli eventi sono falaìati da qualcosa?

Perchè non usurando le parti meccaniche, almeno sono sicuro di andare sempre con pezzi dalle solite prestazioni, no? Mi sbaglio invece?

Ciauz
cioè? negli eventi infrasettimanali i pezzi che ti danno sono sempre random e nella gara certo che si usurano (puoi fare 2 gare uguali nel tuo circuito come evento infra. e fare tempi diversissimi).
--------
Bravo esegui il consigliordine :Prrr: :Prrr:

REPSOL
04-05-2010, 20:10
cioè? negli eventi infrasettimanali i pezzi che ti danno sono sempre random e nella gara certo che si usurano (puoi fare 2 gare uguali nel tuo circuito come evento infra. e fare tempi diversissimi).
--------
Bravo esegui il consigliordine :Prrr: :Prrr:

Benissimo, allora tutto quello che ho testato fin'ora era una ciofeca immensa... :D

vecchiomarpione
04-05-2010, 20:28
Benissimo, allora tutto quello che ho testato fin'ora era una ciofeca immensa... :D

Ahahahahah, questa mi risolleva da tutte le fatiche (Projectiane e non) :ciapet:

terelao113
04-05-2010, 20:41
Ahahahahah, questa mi risolleva da tutte le fatiche (Projectiane e non) :ciapet:

era meglio se stavo zitto allora :asd: :asd:

MATTEW1
04-05-2010, 20:54
anche io testo sul mio circuito e contest..modifico spesso il circuito..cmq chi fosse interessato si faccia sentire:D ovviamente per testare utilizio pezzi con skill viola blu alte.

REPSOL
04-05-2010, 21:19

Io parlo dall'alto verso il basso e dico.. laggiù com'è il tempo? Fa bello come quassù in F4? Siii? I tifosi non sono mica ingazzurriti vero? :ciapet: :asd:

Ok ok butto via tutti i miei test, però io sboroneggio tu no :sofico: :D

terelao113
04-05-2010, 21:51
Io parlo dall'alto verso il basso e dico.. laggiù com'è il tempo? Fa bello come quassù in F4? Siii? I tifosi non sono mica ingazzurriti vero? :ciapet: :asd:

sai cos'è la cosa bella? Te sei in f4 ed hai i tifosi in delirio, io sono in f1 e li ho solo estasiati :doh: mai contenti sti tifosi :muro:
saran troppo viziati :asd:?

vecchiomarpione
04-05-2010, 22:22

Fa' lo svelto sìsì, che se mi metto a giocare a tempo pieno ti passo e manco te ne accorgi. :Prrr:

REPSOL
04-05-2010, 23:49
sai cos'è la cosa bella? Te sei in f4 ed hai i tifosi in delirio, io sono in f1 e li ho solo estasiati :doh: mai contenti sti tifosi :muro:
saran troppo viziati :asd:?

Vabbè, ma te sei un caso a parte... te sei uno sboRRRRone (si con tante erre da più l'idea) :asd:... ce l'avevo col marpione "ovviamente" :D

REPSOL
04-05-2010, 23:57
Fa' lo svelto sìsì, che se mi metto a giocare a tempo pieno ti passo e manco te ne accorgi. :Prrr:

Vabbè, ma questo non è mica un bgame che dove più ci stai e più guadagni o ti rafforzi.. questo è un bgame di strategia, tattica e sopratutto di aver :ciapet: a capitare nel "giusto" ed ""adatto" girone di F per aver successo col minimo sforzo (tipo io :asd:)
Che c'incastra il tempo dai... faccio lo sborone ora, ma fra 4-5 sett. sarò li a piangere e a fare patti e promesse indecenti ai tifosi per tranquillizzarli :asd: :D

Ciauz

terelao113
05-05-2010, 00:04
Vabbè, ma te sei un caso a parte... te sei uno sboRRRRone (si con tante erre da più l'idea) :asd:... ce l'avevo col marpione "ovviamente" :D

visto che in hattrick mi stai sopra doveva saltare per forza un pizzico di sburoneria e anche di sborrrroneria su f1progetto (infatti vedi che su hattrick non faccio tanto il figo :asd: :asd: :asd: )

REPSOL
05-05-2010, 10:41
visto che in hattrick mi stai sopra doveva saltare per forza un pizzico di sburoneria e anche di sborrrroneria su f1progetto (infatti vedi che su hattrick non faccio tanto il figo :asd: :asd: :asd: )

Si vabbè, ma in httrick, tu eri in VI, poi ti sei spallato e sei sceso (in stile animale da competizione zoppo :asd:) in X serie :eekk: :D

Quello si che è un gioco che più ci stai e più diventi forte, quel bgame (hattrick) vive di daytrading :asd: :D

Ciauz

terelao113
05-05-2010, 11:13
Si vabbè, ma in httrick, tu eri in VI, poi ti sei spallato e sei sceso (in stile animale da competizione zoppo :asd:) in X serie :eekk: :D

Quello si che è un gioco che più ci stai e più diventi forte, quel bgame (hattrick) vive di daytrading :asd: :D

Ciauz

:asd: dopo 2 tentativi andati male in VI ho deciso di andarmene in X dove si sta belli tranquilli e non rompe nessuno ( tranne i tifosi che mi vedono con 10 milioni in cassa e rompono che vogliono salire :rotfl: ).
In f1p si sta mooolto più tranquilli :D

REPSOL
05-05-2010, 11:22
:asd: dopo 2 tentativi andati male in VI ho deciso di andarmene in X dove si sta belli tranquilli e non rompe nessuno ( tranne i tifosi che mi vedono con 10 milioni in cassa e rompono che vogliono salire :rotfl: ).
In f1p si sta mooolto più tranquilli :D

MAI far ingazzurrire i tifosi, neanche in hattrick, quella è la regola fondamentale, anche se in hattrick, il più grosso dei denari vengono dagli allenandi e un min. dall'incasso dello stadio... :D

REPSOL
05-05-2010, 11:26
In hattrick, i tifosi dopo 2 sconfitte (coppa e camp.) e un pareggio, sono andati da "danzano per le strade" a "calmi"...:eekk: :eekk: :eekk: Non posso più sgarrare..:nono: per fortuna ora ho partite un pò più approdabili (a parte la prima di camp. che l'ho pareggiata per grave colpa mia :mad:) :D

vecchiomarpione
05-05-2010, 13:50
Se volete saperla tutta io sono alla terza stagione di hattrick (la prima in XI, e le altre due in X). Noob powah! :asd:

Comunque ritornando a f1project. Ho rinnovato il contratto al mio pilota di punta. Mo' domani mi tocca sborsare ben 5k in più. :fagiano:

REPSOL
05-05-2010, 15:43
Se volete saperla tutta io sono alla terza stagione di hattrick (la prima in XI, e le altre due in X). Noob powah! :asd:

Comunque ritornando a f1project. Ho rinnovato il contratto al mio pilota di punta. Mo' domani mi tocca sborsare ben 5k in più. :fagiano:

Ehhh... lamentati il mio grey che ho rinnovato poche sett. fa è passato da 9581 n€uri a 26883 n€uri... :eekk: :eekk: :eekk: perchè così tanto? Perchè ha ottenuto ottimi risultati? Perchè di skill, ha fatto 2 primario e una secondaria, non ha fatto poi molto... :confused: :confused: :confused:

Il mio secondo pilota posso capire che è passato da 3k a 11k... è giovane ed è cresciuto un bel pò... e prima tra un pò prendeva meno di un muratore manovale :asd: (senza nulla togliere... :))

Ciauz

REPSOL
05-05-2010, 21:25
Quindi consigliatemi una cosa: tolgo tutti i soldi di banca ora o quando sarò in F4?
Chiedo perchè c'è solo una gara alla fine della stagione, poi ci son 2 sett. di pausa.. dove essere nella fascia rincojoniti, frutta di meno, giusto?

Però i pezzi per F4 meglio comprarli adesso giusto? Ma avevo intenzione a prelevare tutto in 1 volta sola (per non rimetterci i 25k per più di 1 volta...).

Che fo?

Ciauz

terelao113
05-05-2010, 21:56
Quindi consigliatemi una cosa: tolgo tutti i soldi di banca ora o quando sarò in F4?
Chiedo perchè c'è solo una gara alla fine della stagione, poi ci son 2 sett. di pausa.. dove essere nella fascia rincojoniti, frutta di meno, giusto?

Però i pezzi per F4 meglio comprarli adesso giusto? Ma avevo intenzione a prelevare tutto in 1 volta sola (per non rimetterci i 25k per più di 1 volta...).

Che fo?

Ciauz

l'unica cosa che "frutta di meno" e che non ti guadagni lo sconto riparazioni del 25% (oddio se poi fai dei giri di test...) ma tutto il resto lo hai comunque, quindi inizia a prepararti per la fascia pezzenti comprando pezzi per la f4( in alternativa hai tutti gli investimenti da portare a 50k o tanti bei posti prato.. te fai facile ad entrare in fascia :cool: ).

REPSOL
06-05-2010, 10:33
Ho fatto la Hazzata :D (più di 1 a dir la verità :D)

Ieri sera (notte) in preda al panico, mi son detto... va rientriamo nella fascia spastici... ho preso tutto dalla banca e mi son messo a fare offerte assurde a gire per il mercato (per la roba che sarebbe scaduta prima delle 6:00...

Mi sono preso solo un freno da 12/17 a 500k :eek: :eekk: :eekk: ... vabbè... un attimino soprapagato? :asd:

Poi ho infilato ingegneri dal liv.. 11 da tutte le parti ed iniziato ad investire 5k in ogni dove, e aumentato gli altri a dismisura... risultato? (in cassa mi son rimasti più di 500k e non sono entrato nela fascia dei luridi... e mo? m'attacco? :asd: :fagiano: :D

Però disp. prevista prox settimana ... -10k :eekk: :eek: ho esagerato coi lab.. as. che riabbasso tutti al min. :D

REPSOL
06-05-2010, 10:37
Cmq ho notato anche che nella news del sondaggio, c'è pure scritto che per rientrare in quella fascia, viene tenuto presente pure della roba che uno ha nel merchandising... quindi va ridotta al minimo e riordinarla giorno per giorno? Duballe... (attualmente ce ne ho na baraonda) :D

terelao113
06-05-2010, 11:50

Ieri sera (notte) in preda al panico, mi son detto... va rientriamo nella fascia spastici... ho preso tutto dalla banca e mi son messo a fare offerte assurde a gire per il mercato (per la roba che sarebbe scaduta prima delle 6:00...

Mi sono preso solo un freno da 12/17 a 500k :eek: :eekk: :eekk: ... vabbè... un attimino soprapagato? :asd:

Poi ho infilato ingegneri dal liv.. 11 da tutte le parti ed iniziato ad investire 5k in ogni dove, e aumentato gli altri a dismisura... risultato? (in cassa mi son rimasti più di 500k e non sono entrato nela fascia dei luridi... e mo? m'attacco? :asd: :fagiano: :D

Però disp. prevista prox settimana ... -10k :eekk: :eek: ho esagerato coi lab.. as. che riabbasso tutti al min. :D
ma tutto sto casino quando facevi 20000 posti prato e stavi felice :eek: :eek: :eek:

vecchiomarpione
06-05-2010, 12:27

Io ho il bel milioncino e 4 in banca e nemmeno Terelao mi potrà convincere a spenderlo :fagiano:
Tu invece sei diventato un barbone. :Prrr:

REPSOL
06-05-2010, 12:33
ma tutto sto casino quando facevi 20000 posti prato e stavi felice :eek: :eek: :eek:

Si è vero, ma con quel milioncino e 6 che avevo, dovevo o no almeno prendermici due pezzi per la F4? :D

REPSOL
06-05-2010, 12:40
Io ho il bel milioncino e 4 in banca e nemmeno Terelao mi potrà convincere a spenderlo :fagiano:
Tu invece sei diventato un barbone. :Prrr:

Vabè, io ho voluto fare tutto in furia e di fretta, e li ho praticamente "buttati via" (se investirli in ingegnieri ed in investimento vuol dire buttarli via... :))

Il problema è che era tardi non c'era un asta che scadeva a quell'ora e l'unico acquisto che ho fatto, l'ho fatto stamai alle 8, perchè ho offerto uno sproposito (ieri sera erano a 345k ed io ho offerto 500k ieri a mezzanotte per stamani alle 8:00) :D

Quindi in conclusione, ho finito i denari e ho comprato un freno solo... buono no? :D
Però è un super freno 12/17 :sofico: :stordita: :fagiano: :asd: :D

OMG ma non potevo prendermela con calma e aspettare la prox settimana? Sono un testone duro :asd:

F4... arrivo ... vengo con due carretti sopra due piloti, ma arrivo... :asd: :D

(tere... mi hai fatto fare una cosa che non era decisamente alla mia portata :D)

terelao113
06-05-2010, 14:05
non voglio sentirmi in colpa :cry: :cry: (comunque era da provare la fascia pezzenti sono sempre convinto :asd: )

REPSOL
06-05-2010, 15:36
non voglio sentirmi in colpa :cry: :cry: (comunque era da provare la fascia pezzenti sono sempre convinto :asd: )

E' tutta colpa tua ... perchè ti ho dato ascolto... :cry: :nono:

:ciapet: :ciapet: :ciapet:

Ah, ho notato ora la tuaaa firma e voglio commentarla così...

prima riga: :sofico:
seconda riga: :nono: :doh: :doh:

In F1, te mi sai troppo di sborrone... cmq ora posso dire di "conoscere" uno di F1 in f1pro e uno di serie A in Hattrick :sofico: :D

terelao113
06-05-2010, 16:12
E' tutta colpa tua ... perchè ti ho dato ascolto... :cry: :nono:

:ciapet: :ciapet: :ciapet:

Ah, ho notato ora la tuaaa firma e voglio commentarla così...

prima riga: :sofico:
seconda riga: :nono: :doh: :doh:

In F1, te mi sai troppo di sborrone... cmq ora posso dire di "conoscere" uno di F1 in f1pro e uno di serie A in Hattrick :sofico: :D

la firma è fatta apposta, F1project: prima serie Hattrick: ultima serie :sofico:

comunque in f1 farò 0 punti... non ci voglio pensare :cry: ( corro coi 2 giovani che sono tanto carini (7 milioni mi è costata la coppia quindi se osano crescere male.... :grrr: :grrr: )

Anzi... se qualcuno vuole un Lemure.... ora si sta facendo bello sul mercato ( sta a base d'asta un MILIARDO :rotfl: :rotfl: )

REPSOL
06-05-2010, 19:26
Clyde "Si fa bello" Lemire (ID: 85792)

Prezzo Base: 1.234.567.890 n€uri

1-2-3-4-5-6-7-8-9....0

Quindi lo vendi a 0? :asd:

Ma è così per fare un pò il :sofico: , oppure è realmente vendibile a quel prezzo? (mi auguro di no :fagiano: ) :D

Se corri con i due giovincelli, col 27enne che ci fai? Ti farai dare una mano da lui spero... visto che solo un terelao può avere come 1° pilota un cancellino da 3 di exp :asd: :D
Sisi, immagino anche che quel cancellino svernici su di un triciclo il mio grey su una Lamborghini :D

terelao113
06-05-2010, 19:49
Clyde "Si fa bello" Lemire (ID: 85792)

Prezzo Base: 1.234.567.890 n€uri

1-2-3-4-5-6-7-8-9....0

Quindi lo vendi a 0? :asd:

Ma è così per fare un pò il :sofico: , oppure è realmente vendibile a quel prezzo? (mi auguro di no :fagiano: ) :D

Se corri con i due giovincelli, col 27enne che ci fai? Ti farai dare una mano da lui spero... visto che solo un terelao può avere come 1° pilota un cancellino da 3 di exp :asd: :D
Sisi, immagino anche che quel cancellino svernici su di un triciclo il mio grey su una Lamborghini :D

Bacilio "Ingegnere motori" Savarese :D.. sta li aspetta che il mio ingegnere motore si rompe le scatole e prende il suo posto :asd:

Il più ricco del gioco ha na roba tipo 120 MILIONI (se non qualcosa di più :|) , ancora ai miliardi non ci sono arrivati.

non è per fare il figo è per metterlo in mostra ..magari qualche offerta privata ( già qualcuno mi ha contattato :D )

vecchiomarpione
06-05-2010, 20:41
Animo, animo Terelao che l'anno prossimo si cambia punteggio. Qualche speranza dovresti averla :stordita:

terelao113
06-05-2010, 20:43
Animo, animo Terelao che l'anno prossimo si cambia punteggio. Qualche speranza dovresti averla :stordita:

con due piloti ventenni se faccio più di un punto è scandaloso :asd: :asd:

vecchiomarpione
06-05-2010, 21:05
Mah, io speravo nel vecchio punteggio.

REPSOL
06-05-2010, 23:16
Mah, io speravo nel vecchio punteggio.

No dai col nuovo, imho è meglio... è premiato di più il vincitore, per non finire le stagioni con gentaccia tipo me che arriva sempre seconda e un paio di volte 1° e vince il champ. costruttori :asd: :D

ihihihihih :D

terelao113
06-05-2010, 23:20
No dai col nuovo, imho è meglio... è premiato di più il vincitore, per non finire le stagioni con gentaccia tipo me che arriva sempre seconda e un paio di volte 1° e vince il champ. costruttori :asd: :D

ihihihihih :D

meglio il nuovo punteggio... così conta di più vincere che avere la sfiga dei ritiri ( ogni riferimento personale non è assolutamente casuale :asd: :asd: )

Airborne
08-05-2010, 10:24
in questo collegamento mattutino ho messo su l'auto per la prossima stagione, evitando i rincari delle prossime settimane.

Manca solo l'elettronica e qualche eventuale affare per il secondo pilota, senza spendere troppo.

un saluto e in bocca al lupo per le qualifiche e per la gara

REPSOL
08-05-2010, 11:03
in questo collegamento mattutino ho messo su l'auto per la prossima stagione, evitando i rincari delle prossime settimane.

Manca solo l'elettronica e qualche eventuale affare per il secondo pilota, senza spendere troppo.

un saluto e in bocca al lupo per le qualifiche e per la gara

LI HO FINITI... NON HO PIU' NIENTEEEEEEEEE... (ok mi calmo)

Dopo questa gara con l'incaso del pubblico (in casa) e tv + premi per i piazzamenti, punto a fare 2 soldi per almeno una trasmissioncina (e non è quella in TV eh... :asd:), oppure un bel motorozzo (che attualmente ce l'ho da 508cv :()

La prox cmq la vedo mooolto bigia... speriamo un bene, al max si ingazzuzziranno un pò i tifosi :eekk: :eekk: :eekk: :D

P.S. CREPIII :asd:

vecchiomarpione
08-05-2010, 14:17
LI HO FINITI... NON HO PIU' NIENTEEEEEEEEE... (ok mi calmo)

Dopo questa gara con l'incaso del pubblico (in casa) e tv + premi per i piazzamenti, punto a fare 2 soldi per almeno una trasmissioncina (e non è quella in TV eh... :asd:), oppure un bel motorozzo (che attualmente ce l'ho da 508cv :()

La prox cmq la vedo mooolto bigia... speriamo un bene, al max si ingazzuzziranno un pò i tifosi :eekk: :eekk: :eekk: :D

P.S. CREPIII :asd:

Oggi 4° e 7° con motori da 331 e 317 cavalli. :asd:
Diciamo che voglio finire il campionato decentemente. :Prrr:

REPSOL
09-05-2010, 10:30
Oggi 4° e 7° con motori da 331 e 317 cavalli. :asd:
Diciamo che voglio finire il campionato decentemente. :Prrr:

Eheheh... si però tu hai un motore schif, ma magari c tutta la monoposto con pezzi, quantomeno passabili... io invece ho praticamente solo motore e gomme, poi il resto siamo tutto sul marone... ah... ho anche freni e sosp.... con alta solo la skill sull'affidabilità :D

Cioè tipo, è tutta la stagione che corro con trasmissioni 2-1 per il 1° pilota e 1-1 per il secondo :rotfl: :D

vecchiomarpione
09-05-2010, 12:14
Eheheh... si però tu hai un motore schif, ma magari c tutta la monoposto con pezzi, quantomeno passabili... io invece ho praticamente solo motore e gomme, poi il resto siamo tutto sul marone... ah... ho anche freni e sosp.... con alta solo la skill sull'affidabilità :D

Cioè tipo, è tutta la stagione che corro con trasmissioni 2-1 per il 1° pilota e 1-1 per il secondo :rotfl: :D

Lol, non ho neanche un pezzo sopra l'ottimo, tutti tra l'insufficiente e l'ottimo, con quelche marroncino (che non guasta mai :D )

terelao113
09-05-2010, 13:14
peccato non aver vinto il titolo piloti :( (va troppo veloce ed ha una sosta in meno di me :muro: :muro: :muro: )

Airborne
09-05-2010, 14:29
che m£rd@ ragazzi non si può.........

3° ritiro della stagione quando mi bastava solo un punto per prendere la 4° piazza piloti.

-- Chiranjeev Vijayashree centra in pieno un cordolo a grande velocità che fa perdere l'aderenza alla sua monoposto. Prima un testacoda spettacolare e poi un forte impatto contro un muro determinano il ritiro del pilota per quanto riguarda questa gara.

tutto questo quando l'affidabilità della macchina era eccellente, freni e sospensioni impostati a 60 e atteggiamento calmo......

incredibile, sono incaxxatissimo

REPSOL
09-05-2010, 15:40
Su 10 partecipanti ho fatto 3° e 5°... GOOD direi... +15 sul secondo... ora in cassa ho 227k e devo ricevere sempre i quattrini della classifica costruttori (1°) e della classifica piloti (1° e 4°)...

Stò seguendo un motore da 680cv e 1500cc... scade stasera... secondo voi a quanto andrà? Ma non considerando l'usura, che in 3 sett. c'è, ma imho è trascurabile... a livello monetario, è meglio prenderli ora giusto o al max fra 1 settimana?
Ma ho già riparato i motori che già avevo... uno è a 477cv (1700cc) e l'altro 498cv (1300cc)... tengo questi e punto su altri pezzi (tipo trasmissione areo, o elettronica)?

Oppure meglio puntare decisamente sul motore che da quello che ho capito è lui che fa imho veramente la diff. nelle prestazioni?
Considerate che con questi incassi e con quelli dei premi a fine stag. più di 2 pezzi non posso prendermeli (ho già preso freni 12/17)

Consigliatemi che son nel panico :D
Ciauz e thx

Airborne
09-05-2010, 15:50
quel motore rischia di andare oltre i 200k.
è impensabile fare una stagione intera in f4 con quei motori che hai ora, ti conviene cercare una via di mezzo 1800/550

terelao113
09-05-2010, 16:01
Su 10 partecipanti ho fatto 3° e 5°... GOOD direi... +15 sul secondo... ora in cassa ho 227k e devo ricevere sempre i quattrini della classifica costruttori (1°) e della classifica piloti (1° e 4°)...

Stò seguendo un motore da 680cv e 1500cc... scade stasera... secondo voi a quanto andrà? Ma non considerando l'usura, che in 3 sett. c'è, ma imho è trascurabile... a livello monetario, è meglio prenderli ora giusto o al max fra 1 settimana?
Ma ho già riparato i motori che già avevo... uno è a 477cv (1700cc) e l'altro 498cv (1300cc)... tengo questi e punto su altri pezzi (tipo trasmissione areo, o elettronica)?

Oppure meglio puntare decisamente sul motore che da quello che ho capito è lui che fa imho veramente la diff. nelle prestazioni?
Considerate che con questi incassi e con quelli dei premi a fine stag. più di 2 pezzi non posso prendermeli (ho già preso freni 12/17)

Consigliatemi che son nel panico :D
Ciauz e thx

io venderei quel freno e magari ti riequilibri un pò la macchina se non hai tanti soldi (quel freno è troppo inutile senza il resto )
Il resto della macchina come sta :D?

domyre
09-05-2010, 16:04
io corro con un motore da 802 cv e oggi sono riuscito a far eil secondo solo perchè uno si è ritirato

REPSOL
09-05-2010, 17:18
io venderei quel freno e magari ti riequilibri un pò la macchina se non hai tanti soldi (quel freno è troppo inutile senza il resto )
Il resto della macchina come sta :D?

Si però devi considerare che ero nella foga di dover per forza spendere 1M e 700k e ho offerto uno sproposito per quel freno.. 500k mentre l'offerta attuale mi pareva fosse a 340k e qualcosa :D

Ormai quello lo tengo... per ora mi compro 1-2 pezzi con questi 200k che ho ora, e con i premi piazzamento costruttori e piloti, cioè 219k mi ci prendo qualcos'altro... sperando che bastino per non retrocedere dalla F4 la prox stagione :D
Poi ho il lab gomme a 11,64 e quello sosp a 9,84... la prox stagione si inizia a produrre qulcosina (almeno con le gomme)... o no?
Poi se rientro in fascia zoticoni, distruggo tutti i pezzi troiaio (che con la sopravvalutazione del costo rispetto al pvi ci si guadagna e non poco :D), che ne ho una marea da distruggerne (tanto sul mercato vanno invenduti) :D

Poi come mi avete detto tutti, punto con 1 macchina, sull'altra ci butto i resti.

Fin'ora il primo pilota ha corso con una maccina così composta:
Motore: 508cv/1300cc
Freni: 4/11 (only for affidability :D)
Trasmissioni: 2/2 (ahia ahia :asd:)
Sospensioni: 9/1(only for affidability :D)
Aero: 6/2
Elettr: 5/5/5
Le gomme le ho tutte sul giallo, u pò meglio le intermedie e slick che le ho verdi/gialle (grip/durata).

Boh... ma secondo voi, meglio buttare i soldi su un nuovo motore oppure meglio su qualcos'altro?

Ciauz

REPSOL
09-05-2010, 17:21
io corro con un motore da 802 cv e oggi sono riuscito a far eil secondo solo perchè uno si è ritirato

:eekk: ma in che F sei? Dimmi almeno in F3 altrimenti... :muro: :mc: :D

Ciauz

Airborne
09-05-2010, 17:28
Motore: 508cv/1300cc
Freni: 4/11 (only for affidability :D)
Trasmissioni: 2/2 (ahia ahia :asd:)
Sospensioni: 9/1(only for affidability :D)
Aero: 6/2
Elettr: 5/5/5

per esperienza ti dico che l'auto è da rifare da zero....
molte cose sono veramente improponibili.....
inoltre ti consiglio di puntare su qualità verdi per le prestazioni, arancio affidabilità

ps: ma come hai fatto ad essere promosso con questi pezzi?:confused:

terelao113
09-05-2010, 17:35
inoltre ti consiglio di puntare su qualità verdi per le prestazioni, arancio affidabilità

oddio ma che è quell'auto, valà vendi quel freno e rifatti tutta l'auto :eek:

REPSOL
09-05-2010, 17:37

Col Grey puoi vincere anche con una carretta a spinta eolica :asd:

Cmq sono da diverse stagioni in un girone di F5 mooolto competitivo, forse è per quello... :asd: :D

Quello che era 1° in class. costruttori, a pasqua non ha schierato le monoposto e io ho fatto 1° e 3°, e poi la penultima gara il suo primo pilota ha fuso... :D

Cmq il mio in questa ha avuto na sfiga paurosa, altrimenti il 2° poso era raggiungibile... al3° giro e al 30° è andato ad arare i campi per colpa di una chiazza d'olio entrambe le volte :grrr: :D

REPSOL
09-05-2010, 17:40
oddio ma che è quell'auto, valà vendi quel freno e rifatti tutta l'auto :eek:

Con quell'auto (ha inizio stag. era meglio però.. :D) c'ho vinto il camp. costruttori e piloti col mio Grey... ciccio, come osi... :D :asd:

Io voglio riporre fiducia nel mio Alex Grey e le sue skill tutte verdone e in quel suo 20 di exp. ... :D

terelao113
09-05-2010, 17:43
il pilota c'è, l'auto è leggermente mancante :asd: :asd: :asd: :asd:

Airborne
09-05-2010, 17:45
io con gli stessi pezzi, per risparmiare senza ripararli, faccio correre il secondo pilota (7k dpi) e all'ultimo gp mi sono beccato questo distacco

+389.091

domyre
09-05-2010, 17:50
:eekk: ma in che F sei? Dimmi almeno in F3 altrimenti... :muro: :mc: :D

Ciauz

f4 però pago la scelta di correre con giovani promesse

REPSOL
09-05-2010, 18:19
il pilota c'è, l'auto è leggermente mancante :asd: :asd: :asd: :asd:

Quel "eggermente" mi lascia lafiducia e speranza :asd: :D

REPSOL
09-05-2010, 18:23
f4 però pago la scelta di correre con giovani promesse

Considerando che l'exp è tutto in F1project... mi lascia anche questo un pò di speranza :D

E poi.. non posso capitare in una F4 fotocopia della mia attuale F5? E cioè un girone con 10 partecipanti al gp (quando va bene :asd:) e con gente 1° in clasifica costr. che si scorda di assemblare le macchine per la qualifica del gp?

Non è possibile? Si vabbè, ok sarebbe possobile se invece di andare in F4, fossi andato in F6.. OKOK, basta con le violenze ho capito :D

Ciauz

terelao113
09-05-2010, 18:28
Considerando che l'exp è tutto in F1project... mi lascia anche questo un pò di speranza :D

E poi.. non posso capitare in una F4 fotocopia della mia attuale F5? E cioè un girone con 10 partecipanti al gp (quando va bene :asd:) e con gente 1° in clasifica costr. che si scorda di assemblare le macchine per la qualifica del gp?

Non è possibile? Si vabbè, ok sarebbe possobile se invece di andare in F4, fossi andato in F6.. OKOK, basta con le violenze ho capito :D

Ciauz

l'exp conta troppo hai ragione :)

ah... le f4 sono difficili... )visto che non ho vinto il titolo piloti :asd: :asd: :asd:)

REPSOL
09-05-2010, 18:33
l'exp conta troppo hai ragione :)

ah... le f4 sono difficili... )visto che non ho vinto il titolo piloti :asd: :asd: :asd:)

Te per me sei troppo sborone... io e te non abiao a spartire nulla come obiettivi di F1 pro (a parte il più importante che è valido per tutti :asd:) :rotfl:... per colpa degli ingegneri in tutti i lab avviati :eekk: :eekk:, ho 127k di stipendi (prima 45k) :eekk: :eekk: :eekk:

Ho fatto il conto se rimanco così con gli incassi di merch. e sponsor (un pò aumentano, ma poco, qindi ho considerato uguale ad ora), nelle due sett. che vengono, avrei un passivo di 83k a settimana circa :eekk: :eekk:

Mi sono già ridimensionati sui pezzi con le skill da prendere... son già passato da verde(basso)/giallo(alto) a giallo(alto)/giallo(medio) :asd: :D

terelao113
09-05-2010, 18:38
Te per me sei troppo sborone... io e te non abiao a spartire nulla come obiettivi di F1 pro... per colpa degli ingegneri in tutti i lab avviati :eekk: :eekk:, ho 127k di stipendi :eekk: :eekk: :eekk:

Ho fatto il conto se rimanco così con gli incassi di merch. e sponsor (un pò aumentano, ma poco, qindi ho considerato uguale ad ora), nelle due sett. che vengono, avrei un passivo di 83k a settimana circa :eekk: :eekk:

Mi sono già ridimensionati sui pezzi con le skill da prendere... son già passato da verde(basso)/giallo(alto) a giallo(alto)/giallo(medio) :asd: :D

ahah sborone no dai, ho solo detto la verità :sofico:

giallo medio è troppo brutto comunque :eek:

REPSOL
09-05-2010, 19:00
ahah sborone no dai, ho solo detto la verità :sofico:

giallo medio è troppo brutto comunque :eek:

Accattato ora ora trasmissioni 10/6 (+ prestazioni che affidabilità giusto?)

Accattato pure impianto areo 17/6 :rotfl:

Il primo per 31k il secondo per 88k

domyre
09-05-2010, 19:01
se vuoi punta su pezzi un pò monoskill nel senso che hanno la skill prestazionale più alta della skill dell'affidabilità io sto facendo così da due stagioni risparmio un pò e di ritiri ne ho avuti (su 20 gare) 3 con la second amacchina e 2 con la prima