View Full Version : [Thread Ufficiale] F1 Project [Browser Game]
Airborne
20-07-2012, 22:15
Ma davvero un browser game di formula 1 interessa a così tanti giocatori?! :eek:
non mi sembra invece che siamo tanti, e cmq il gioco è unico nel senso che non ha rivali, quindi se ti piace un minimo la f1 e i gestionali non puoi che giocare a mygp
non mi sembra invece che siamo tanti, e cmq il gioco è unico nel senso che non ha rivali, quindi se ti piace un minimo la f1 e i gestionali non puoi che giocare a mygp
Eh già!!!
Oggi solo settimo posto... ma nonostante tutto ho guadagnato 6 punti sulla zona salvezza... bene bene... adesso però urge un aggiornamento della macchina!:D :D
Ivanhoe2k
23-07-2012, 09:54
doppietta e ora comando sia classifica piloti che costruttori, temo finirò in 4^ se sono rimasto l'unico a correre :rolleyes:
MrRafa93
23-07-2012, 22:14
sono tornato un po' a posto con la macchina..nelle ultime 2 gare ho fatto 3° e 5° e virtualmente sarei già salvo, ma non mi ritengo tranquillo perchè una scuderia in zona retrocessione sta iniziando a fare punti pesanti..ho aggiornato la macchina..domenica punto minimo ad un 3° posto, sperando anche a qualcosina in più :)
sono tornato un po' a posto con la macchina..nelle ultime 2 gare ho fatto 3° e 5° e virtualmente sarei già salvo, ma non mi ritengo tranquillo perchè una scuderia in zona retrocessione sta iniziando a fare punti pesanti..ho aggiornato la macchina..domenica punto minimo ad un 3° posto, sperando anche a qualcosina in più :)
Quasi quasi ri-potenzio la seconda macchina e provo a dare l'assalto al decimo posto!
Airborne
26-07-2012, 14:57
Dopo una serie di aste andate male, oggi ho assestato un colpaccio portando a casa questa bestia per soli 6.5M. Cosa ne pensate? dovrò recuperare 22punti per salvarmi, sarà dura ma mi sono garantito il pilota per la mia risalita in f3.
Faas Symons [driverID=360614]
Peso: 64,734 kg
Nazionalità: Nederland http://www.mygpteam.com/flags/flag21.gif
Carattere: spericolato, equilibrato, impressionabile
DPI: 159885
Capacità visibili
Forma: insuperabile (0)
Esperienza: immenso (0)
Abilità primarie
Frenata: stupefacente (0)
Cambio: portentoso (0)
Accelerare: stupefacente (0)
Traiettorie: portentoso (0)
Abilità secondarie
Resistenza fisica: colossale (0)
Tecnica: insuperabile (0)
Riflessi: stupefacente (0)
Meccanica: fantastico (0)
Questo pilota è stato postato utilizzando il Farqual Beautifier (http://www.mygpteam.com/forum/viewTopic.php?idforum=2&idboard=220&idtopic=36402) dal Gas Training Tracking (http://www.mygpteam.com/forum/viewTopic.php?idforum=2&idboard=220&idtopic=53700)
Dopo una serie di aste andate male, oggi ho assestato un colpaccio portando a casa questa bestia per soli 6.5M. Cosa ne pensate? dovrò recuperare 22punti per salvarmi, sarà dura ma mi sono garantito il pilota per la mia risalita in f3.
Veramente un colpaccio... ne vale più di 10 per me!!!
glm2006ITALY
31-07-2012, 14:05
Uhm... non è ora di aggiornare il nome del theard? :D
Personalmente sto lettelarmente dilagando in F4 (Girone 64)
Uhm... non è ora di aggiornare il nome del theard? :D
Personalmente sto lettelarmente dilagando in F4 (Girone 64)
Come bisogna fare? A chi bisogna chiedere?!?
Personalmente ho poca voglia e tempo per stare davanti al PC... preferisco stare in spiaggia... e in più se mi salvo... che problema c'è?!?:D :D
In bocca al lupo per le vostre gare!!!
glm2006ITALY
05-08-2012, 09:39
Ad un moderatore o al creatore del theard ;)
io le mie ferie le ho già prese a Giugno quindi ..... :sofico:
Airborne
05-08-2012, 17:05
nel mio girone sono imprendibili, nonostante il pilota ed una macchina sulla quale ho speso quasi tutti i miei risparmi.
nel mio girone sono imprendibili, nonostante il pilota ed una macchina sulla quale ho speso quasi tutti i miei risparmi.
Se non ti riesci a salvare neanche con quel pilotone lì che hai comprato, o il livello è da F2, oppure hai dei settings troppo approssimativi!
Non credo tu corra con i tri-cicli, quindi non vedo altre soluzioni.
Però quello che hai comprato è un lusso per l'obiettivo!!! Veramente forte!!
Oggi ho:
-pescato un pilota talento viola 8anche se un po' grassoccio
-pescato un motore da dare alla mia prima macchina che mi permette di vendere il precedente senza che si svaluti troppo
-pescato un'aerodinamica da un milioncino....
Era ora cavoli!!!!!1:D :D :D :D
glm2006ITALY
09-08-2012, 08:08
Talenti viola se ne pescano e che sono parecchi "viola scarsi" :rolleyes:
è un anno che non pesco talenti viola... eppure vorrei crescermene uno dato che quello che ho ormai è a fine carriera
è un anno che non pesco talenti viola... eppure vorrei crescermene uno dato che quello che ho ormai è a fine carriera
Secondo me ce ne sono fin troppi di talenti viola!!! Ce ne sono talmente tanti che un talento blu non ha praticamente mercato... non è una gran cosa.
In ogni caso, non ho certo scoutato un fenomeno, ma almeno non sono soldi completamente buttati...
Domyre se vuoi puoi crescere il mio... ihihihi... te lo presto!
Salvezza non matematica ma quasi assicurata con più di 30 punti e due gare rimaste!!!!:D :D
ste_1991
15-08-2012, 12:09
Qualcuno ha un viola da offrire?
glm2006ITALY
15-08-2012, 12:25
Io ne ho un paio di giovani da allenare :)
Cerca la scuderia Nuova_Ferrari ;)
Airborne
15-08-2012, 16:54
Matthaeus Brennicke (ID: 443208)
Chunfeng Hou (ID: 407695)
Da offrire no... da vendere un paio...:D :D
Malte Lind (ID: 446878)
Christopher Miller (ID: 386318)
io per principio voglio fare tutto in casa, produco già 4 componenti della macchina in scuderia ed il mio primo pilota è cresciuto in casa... tra un pò avvierò il 5o laboratorio. Per ora riesco a stare a galla in f3 ma mi rendo conto che appena pensionerò il mio caro Fedor dovrò relegarmi alla f4 per un paio di stagioni
io per principio voglio fare tutto in casa, produco già 4 componenti della macchina in scuderia ed il mio primo pilota è cresciuto in casa... tra un pò avvierò il 5o laboratorio. Per ora riesco a stare a galla in f3 ma mi rendo conto che appena pensionerò il mio caro Fedor dovrò relegarmi alla f4 per un paio di stagioni
La tua è una mission impossible... soprattutto per i piloti perchè magari con i pezzi della macchina riesci anche a barcamenarti in qualche modo, ma per un pilota forte devi avere molta fortuna nelle pescate!!
Comunque è una cosa molto apprezzabile!!!
La tua è una mission impossible... soprattutto per i piloti perchè magari con i pezzi della macchina riesci anche a barcamenarti in qualche modo, ma per un pilota forte devi avere molta fortuna nelle pescate!!
Purtroppo siamo già all'ultima settimana, poi tre settimane di noia dato che le macchine sono praticamente fatte... Per fortuna qualche evento settimanale a tenere un po' su il morale!!!:D :D
Adesso corro con pilota fatto in casa e 5 componenti su 8 prodotte in casa e questa settimana ho avviato altri due laboratori, quindi mi manca solo 1 laboratorio da avviare e per adesso riesco a stare a galla in f3
Adesso corro con pilota fatto in casa e 5 componenti su 8 prodotte in casa e questa settimana ho avviato altri due laboratori, quindi mi manca solo 1 laboratorio da avviare e per adesso riesco a stare a galla in f3
Beh complimenti davvero!!!!
Oggi un fantastico secondo posto in qualifica nel GP di casa. Ovviamente ho utilizzato i super pezzi pescati dai miei laboratori... Spero di guadagnare 5 Mil in una settimana e magari centrare ugualmente il podio!!!!
in bocca al lupo!!!
Airborne
27-08-2012, 18:29
ho distrutto un po di pezzi essendo in fascia agevolata, ho fatto quasi 1.5M :eek: :eek: :eek: :eek:
ho distrutto un po di pezzi essendo in fascia agevolata, ho fatto quasi 1.5M :eek: :eek: :eek: :eek:
Eh si... la fascia agevolata è clamorosa!!! Soprattutto quando hai degli ottimi laboratori!
Alla fine vendendo i miei pezzi ho racimolato 6,5 Mil.. che adesso devo ragionare come investire.. per ora ammuffiscono in banca!
L'ultima gara del campionato, sulla pista casalinga, si è conclusa col primo podio stagionale; un terzo posto dopo che ero partito in prima fila dalle qualifiche! Ottimo risultato che conferma il buon lavoro svolto durante tutta la stagione.
Adesso ci si riposa un po', si fa qualche test, e si traccia un piano per la prossima stagione che probabilmente vedrà l'avvicendamento tra i miei piloti. Dopo esser cresciuto molto, Gavelis è ora che si cominci a prendere la responsabilità da primo pilota!
Ivanhoe2k
28-08-2012, 13:41
hola, vi sono rimasti dei viola da allenare?
io ho 2 24enni con contratto per altre 2 stagioni (ora segna ancora 3),
dovrei prenderne un paio da allenare, quelli che ho provato ad ingaggiare si sono rivelati tutti delle ciofeche...
i 2 piloti attuali sono partiti con DPI basso (1300 / 1400) e ora hanno circa 45 e 30 K... dovrebbero valere almeno 1M ognuno, considerando che li ho presi uno dagli svincolati e uno a 200k...
vorrei fare degli affari simili, se avete delle proposte :D
Airborne
28-08-2012, 13:53
hola, vi sono rimasti dei viola da allenare?
io ho 2 24enni con contratto per altre 2 stagioni (ora segna ancora 3),
dovrei prenderne un paio da allenare, quelli che ho provato ad ingaggiare si sono rivelati tutti delle ciofeche...
i 2 piloti attuali sono partiti con DPI basso (1300 / 1400) e ora hanno circa 45 e 30 K... dovrebbero valere almeno 1M ognuno, considerando che li ho presi uno dagli svincolati e uno a 200k...
vorrei fare degli affari simili, se avete delle proposte :D
io ho il ragazzo che ho fatto correre per tutta questa stagione in f3, prossimo 20enne. Con tutta probabilità la prossima stagione tento la risalita e per questo dovrei venderlo.
DPI: 4.049
Peso: 60.451 Kg
Carattere: spericolato, calcolatore & tranquillo
10 GP disputati
Abilità: : 1/3 - 5/5/8/4 - 10/7/9/5
pescato e scoutato dal sottoscritto,offerta?
Ivanhoe2k
28-08-2012, 14:01
non ho idea dei prezzi di mercato, ma non ho mai speso più di 200k per un pilota da allenare, ci rientriamo?
non ho idea dei prezzi di mercato, ma non ho mai speso più di 200k per un pilota da allenare, ci rientriamo?
Il costo dei piloti è calato moltissimo... dovresti starci tranquillamente, magari cerca un po', ma li troverai sicuramente!
Io ne ho uno viola in vendita a 200K.. se ti interessa... chiama! hihihihihi:D :D
glm2006ITALY
29-08-2012, 15:39
Anch'io ho 2 "violini" da vendere :D
Anch'io ho 2 "violini" da vendere :D
Se sono "Stradivari" valgono molto!!:D :D
glm2006ITALY
30-08-2012, 10:02
Se sono "Stradivari" valgono molto!!:D :D
:rotfl:
Ivanhoe2k
30-08-2012, 16:06
proponete, i migliori li acquisto! :D
proponete, i migliori li acquisto! :D
Chi sei Abramovic?!? ahahah
http://www.mygpteam.com/viewDriver.php?id=446878
Ha l'unica controindicazione quella di essere un po' grassottello... ahahah.. bisognerebbe fargli una macchina su misura!
:D :D
glm2006ITALY
30-08-2012, 21:07
Dimmi tu:
Mechislav Potemkin
DPI: 5.340
Abilità: : 2/6 - 6/6/5/7 - 6/15/9/11
Ian McBride
DPI: 1.757
Abilità: : 5/1 - 1/1/6/6 - 3/3/7/4
Chiwocha Meinard
DPI: 2.722
Abilità: : 5/1 - 5/8/2/5 - 1/7/1/1
tutti viola :D
Ivanhoe2k
31-08-2012, 08:56
Dimmi tu:
tutti viola :D
Chewbecca a quanto lo venderesti?
Come vi è andata l'assegnazione dei gironi?!?
Il mio sembra un buon girone per poter raggiungere una salvezza tranquilla.
In questa stagione invertirò i piloti fin dalla prima gara, assegnando la prima macchina a Gavelis. Il giovane, che fino ad ora ha realizzato 0 punti in due stagioni di F3, è ora che si prenda le sue responsabilità. A fargli da supervisore rimane l'affidabile Renberg al quale non verrà però data una macchina pessima, con l'obiettivo di tenerlo comunque in lotta per i primi 10 posti!
I circuiti dei nuovi arrivati sembrano adattarsi bene a Gavelis, quindi speriamo di non esser costretti a tornare sui miei passi!!!
glm2006ITALY
06-09-2012, 14:11
Io sono finito in f3.1
Il neo acquisto ha 27 enne e molto meno DPI a confronto i concorrenti... però spero lo stesso grazie alla tecnica "viola" :D
Airborne
06-09-2012, 16:05
Come vi è andata l'assegnazione dei gironi?!?
Il mio sembra un buon girone per poter raggiungere una salvezza tranquilla.
!
difficile da dire cosi, prima di 2/3 gare.
inoltre nel mio girone credo che molti siano in fase di allestimento roster piloti.
cmq non temo nessuno, la mia accoppiata di piloti dovrebbe fare bene.
MrRafa93
07-09-2012, 11:41
Il nuovo girone f3 mi sembra più comodo rispetto a quello della stagione precedente..anche io in questa stagione gareggerò con 2 macchine competitive, la prima guida che ha come obiettivo principale la prima vittoria iridata del team in una gara di un girone di formula 3 e di portare l'intera squadra al podio nel campionato costruttori; per quest'ultima impresa il pilota sarà aiutato dal giovane o meglio dalla giovane Jaya Nuarta che avrà come obiettivo quello di piazzarsi meglio possibile in tutte le gare in modo da migliorare la sua forma ad ora catastrofica :)
Airborne
07-09-2012, 15:46
se vi può interessare la fascia agevolata in f4 questa settimana si aggirava sui 5.5M. Ne ho approfittato per fare mambassa di rottamazioni e in piu ci ho tirato fuori ottimi pezzi per la stagione. Peccato solo che avevo messo già in vendita dei pezzi prima del giovedi, poi venduti, che rottamati mi avrebbero reso un 300m in piu :muro:
se vi può interessare la fascia agevolata in f4 questa settimana si aggirava sui 5.5M. Ne ho approfittato per fare mambassa di rottamazioni e in piu ci ho tirato fuori ottimi pezzi per la stagione. Peccato solo che avevo messo già in vendita dei pezzi prima del giovedi, poi venduti, che rottamati mi avrebbero reso un 300m in piu :muro:
Anche io alla fine della scorsa stagioen sono finito in fascia agevolata, e anceh allora la soglia era sotto i 6 Mil... mi sa che più o meno è una costante, ed è una costante anceh che in fascia agevolata si fanno dei gran bei soldi facili!!!
Tutto pronto per la nuova stagione?!? Domani le ultime pescate, ma per la mia scuderia è comunque già tutto preparato da un pezzo... speriamo bene!!!:D :D
Airborne
13-09-2012, 15:06
Tutto pronto per la nuova stagione?!? Domani le ultime pescate, ma per la mia scuderia è comunque già tutto preparato da un pezzo... speriamo bene!!!:D :D
Io ho combinato una caxxata perchè ho demolito tutti i motori quando ero in fascia agevolata, pensando di riuscire a pescare qualche cosa questa settimana. Invece ho tirato su 5 pescate di ciofeche da 300/400hp. Ora mi rtrovo con due bestie da 885 e 960 hp che sono spropositati per la f4 :D
ora circolano dei prezzi per roba da 600/700hp...
spero in un colpo di coda nelle aste da qua a sabato :stordita:
Ivanhoe2k
13-09-2012, 20:28
come mi consigliate di pescare?
vorrei iniziare a vedere qualche frusso sui motori, laboratorio strutture e ingegnere sono tutti a 20, lavoro di gruppo dello staff a 17 :rolleyes:
come mi consigliate di pescare?
vorrei iniziare a vedere qualche frusso sui motori, laboratorio strutture e ingegnere sono tutti a 20, lavoro di gruppo dello staff a 17 :rolleyes:
Pescate immediate tutta la vita, anche se quello dei motori è il laboratorio più complicato con meno possibilità di riuscita!
Te lo dico per esperienza, ne peschi uno ottimo ogni 3 o 4 settimane... ma quando succede.... ahahahha:D :D
MrRafa93
15-09-2012, 16:31
e la prima qualifica è una meraviglia! :D :D
mi aspettavo di essere competitivo ma non così tanto! il 1° pilota ottiene la prima fila a quasi 8 decimi dal poleman, ma è comunque un risultato eccellente, mentre il mio secondo pilota appena 23enne si piazza in 7° posizione!
sono veramente contentissimo!
domani è difficile mantenere queste posizioni, temo che entrambi i piloti possano perderne una a testa ma non è detto!
partendo con l'obiettivo salvezza in f3 come tutte le stagioni, mi sembra che questa sia la migliore fino ad ora..
dopo la gara di domani avremo un quadro un po' più chiaro e magari potremo fissarci degli obiettivi un po' più difficili, ma ora pensiamo alla prestazione di oggi..la Tozzo Racing Team c'è come non mai! :D
e la prima qualifica è una meraviglia! :D :D
mi aspettavo di essere competitivo ma non così tanto! il 1° pilota ottiene la prima fila a quasi 8 decimi dal poleman, ma è comunque un risultato eccellente, mentre il mio secondo pilota appena 23enne si piazza in 7° posizione!
sono veramente contentissimo!
domani è difficile mantenere queste posizioni, temo che entrambi i piloti possano perderne una a testa ma non è detto!
partendo con l'obiettivo salvezza in f3 come tutte le stagioni, mi sembra che questa sia la migliore fino ad ora..
dopo la gara di domani avremo un quadro un po' più chiaro e magari potremo fissarci degli obiettivi un po' più difficili, ma ora pensiamo alla prestazione di oggi..la Tozzo Racing Team c'è come non mai! :D
Anche per me è stato il miglior week-end in F3 di sempre!!!
Partito 4° e 5° e sono arrivato 4° e 6° nonostante una sosta extra del mio primo pilota! Un risultato assolutamente inaspettato, non pensavo di poter portare entrambe le macchine così in alto, avevo addirittura paura di non arrivare a metterne una nelle dieci!!!
C'è da dire che il livello del mio girone si è molto abbassato... Qualche stagione fa avrei avuto dei problemi a fare tutti quei punti.
In ogni caso con 20 punti già in cascina posso guardare al campionato con molto ottimismo!!!
MrRafa93
18-09-2012, 10:07
Anche per me è stato il miglior week-end in F3 di sempre!!!
Partito 4° e 5° e sono arrivato 4° e 6° nonostante una sosta extra del mio primo pilota! Un risultato assolutamente inaspettato, non pensavo di poter portare entrambe le macchine così in alto, avevo addirittura paura di non arrivare a metterne una nelle dieci!!!
C'è da dire che il livello del mio girone si è molto abbassato... Qualche stagione fa avrei avuto dei problemi a fare tutti quei punti.
In ogni caso con 20 punti già in cascina posso guardare al campionato con molto ottimismo!!!
Dopo le ottime qualifiche i miei piloti hanno disputato una gara coi fiocchi!
a parte 2 errorini nelle fasi iniziali del mio 2° pilota la gara è stata praticamente perfetta..chiudo 2° e 8° e con 22 punti dopo il primo weekend..inizio col botto della Tozzo Racing Team :D
Airborne
20-09-2012, 11:42
prima gara bene anche per me. Ho perso la pole (oggettivamente nn so come) ma in gara tutto è filato liscio con record, 1° posto e seconda guida 4°.
Nen penso che gli altri del girone vogliano puntare alla promozione, almeno a giudicare dalle loro seconde guide.
ps: intanto i lab, dopo i pensanti investimenti, sono quasi ultimati. Dopo i motori, anche al'aero è a 20 e le gomme a 19. Prime tre sfornarnate sono state una bomba. ora attendo di vendere qualche pezzo per svuotare il magazzino e riprendere la produzione.
prima gara bene anche per me. Ho perso la pole (oggettivamente nn so come) ma in gara tutto è filato liscio con record, 1° posto e seconda guida 4°.
Nen penso che gli altri del girone vogliano puntare alla promozione, almeno a giudicare dalle loro seconde guide.
ps: intanto i lab, dopo i pensanti investimenti, sono quasi ultimati. Dopo i motori, anche al'aero è a 20 e le gomme a 19. Prime tre sfornarnate sono state una bomba. ora attendo di vendere qualche pezzo per svuotare il magazzino e riprendere la produzione.
Pescato un motorello da..... rullo di tamburi..... 995 HP
Cosa volere di più!!!!!!
Ivanhoe2k
21-09-2012, 10:38
io devo ancora fare la mia prima pescata, quanto mi costa?
ho "lavoro di gruppo" a prodigioso, aspetto che salga ancora o vale la pena di provare già?
non vorrei sprecare l'ingegnere insuperabile...
io devo ancora fare la mia prima pescata, quanto mi costa?
ho "lavoro di gruppo" a prodigioso, aspetto che salga ancora o vale la pena di provare già?
non vorrei sprecare l'ingegnere insuperabile...
a prodigioso puoi anche provare, io al momento li ho a perfetto, però tieni in considerazione che contano, oltre la liv di gruppo e ingegnere:
n° di tecnici (minimo attorno alle 20 unità) per la qualità delle pescate
banche dati per evitare l'eccessivo scadimento degli ingegneri
Ivanhoe2k
21-09-2012, 15:28
a prodigioso puoi anche provare, io al momento li ho a perfetto, però tieni in considerazione che contano, oltre la liv di gruppo e ingegnere:
n° di tecnici (minimo attorno alle 20 unità) per la qualità delle pescate
banche dati per evitare l'eccessivo scadimento degli ingegneri
tutti i laboratori che incidono in qualche modo sulle pescate dei motori sono a 20, eccetto quello che incide sul prezzo di produzione di tutti i laboratori che è a 17
tecnici non ricordo se ne ho 20 o 30, devo controllare, lavoro di gruppo è 17
quante pescate si possono fare a settimana? il tutto si resetta al giovedì?
e i progetti? me li sconsigliate proprio?
tutti i laboratori che incidono in qualche modo sulle pescate dei motori sono a 20, eccetto quello che incide sul prezzo di produzione di tutti i laboratori che è a 17
tecnici non ricordo se ne ho 20 o 30, devo controllare, lavoro di gruppo è 17
quante pescate si possono fare a settimana? il tutto si resetta al giovedì?
e i progetti? me li sconsigliate proprio?
Progetti assolutamente sconsigliati! Ne puoi fare 5 per ogni tipologia ogni settimana, 10 in generale. Ogni giovedì puoi costruire altri 10 pezzi.
Fai fai... pesca!
P.S: questo messaggio l'ho ricevuto nel primo pomeriggio dal GM del team SUPERNOVA - Vorwerk Folletto: "domenica diventi ricco, nn sai neanche tu
quanto vale quel motore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
GONGOLO!!! ahahaha:winner: :winner: :winner:
Ivanhoe2k
21-09-2012, 16:27
40K costa un motore!!
ecco la mia prima pescata:
PVI: 9.196
Peso: 100.106 Kg
Cilindrata: 1994 cc
Potenza: 515 HP
e la seconda...
PVI: 5.591
Peso: 96.703 Kg
Cilindrata: 1656 cc
Potenza: 441 HP
li rottamo?
MrRafa93
21-09-2012, 16:29
Progetti assolutamente sconsigliati! Ne puoi fare 5 per ogni tipologia ogni settimana, 10 in generale. Ogni giovedì puoi costruire altri 10 pezzi.
Fai fai... pesca!
P.S: questo messaggio l'ho ricevuto nel primo pomeriggio dal GM del team SUPERNOVA - Vorwerk Folletto: "domenica diventi ricco, nn sai neanche tu
quanto vale quel motore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
GONGOLO!!! ahahaha:winner: :winner: :winner:
ahah detto da lui fidati!
domenica mattina si scatenerà una guerra di rilanci pazzesca per i team della f1 :D
diciamo che hai pescato il pezzo buono nel momento buono e nel giorno della settimana migliore ahahah
comunque do un consiglio ad Ivanhoe secondo il mio punto di vista, anche a prodigioso puoi iniziare a pescare, il livello del pezzo che esce è si legato alla meccanica dell'ingegnere ma non quanto si pensa! c'è gente che pesca meglio con un 20/1/1 rispetto a quando lo stesso ingegnere appena pescato aveva chessò 20/17/15..quello che conta è la bravura dell'ingegnere..quindi fossi in te produrrei già da adesso..ovvio che è più difficile che esca il pezzo fenomenale con laboratorio prodigioso, però io quando avevo i laboratori motori pescai 2 over 900 hp quando il lab era ancora a perfetto, e ho detto tutto :)
ahah detto da lui fidati!
domenica mattina si scatenerà una guerra di rilanci pazzesca per i team della f1 :D
diciamo che hai pescato il pezzo buono nel momento buono e nel giorno della settimana migliore ahahah
comunque do un consiglio ad Ivanhoe secondo il mio punto di vista, anche a prodigioso puoi iniziare a pescare, il livello del pezzo che esce è si legato alla meccanica dell'ingegnere ma non quanto si pensa! c'è gente che pesca meglio con un 20/1/1 rispetto a quando lo stesso ingegnere appena pescato aveva chessò 20/17/15..quello che conta è la bravura dell'ingegnere..quindi fossi in te produrrei già da adesso..ovvio che è più difficile che esca il pezzo fenomenale con laboratorio prodigioso, però io quando avevo i laboratori motori pescai 2 over 900 hp quando il lab era ancora a perfetto, e ho detto tutto :)
Aspettiamo e vediamo.... Fiduciosi!!! ahahah
Comunque lui ha il l.d.g. a 17, il laboratorio è a 20.... Da quello che ho capito! giusto Ivanhoe?
Ivanhoe2k
21-09-2012, 18:51
confermo
Ingegnere motori:
Bravura: insuperabile
Meccanica: grandioso
Innovazione: insuperabile
Ingegnere elettronica: (penso lo cambierò visto che non sale più il laboratorio, mi serve però una bella pescata nei motori...
Bravura: catastrofico
Meccanica: mediocre
Lavoro di gruppo: prodigioso
Lab Motori: insuperabile
Lab Elettronica: portentoso
Strutture:
Progettazione 17
Simulatori 20
Banche dati 20
Banco prova motori 20
Nanotecnologie 20
MrRafa93
21-09-2012, 19:07
confermo
Ingegnere motori:
Bravura: insuperabile
Meccanica: grandioso
Ingegnere elettronica: (penso lo cambierò visto che non sale più il laboratorio, mi serve però una bella pescata nei motori...
Bravura: catastrofico
Meccanica: mediocre
Lavoro di gruppo: prodigioso
Lab Motori: insuperabile
Lab Elettronica: portentoso
Strutture:
Progettazione 17
Simulatori 20
Banche dati 20
Banco prova motori 20
Nanotecnologie 20
ah scusa avevo capito male! comunque io pescherei tranquillo 5 pezzi senza progetto :)
Airborne
21-09-2012, 21:18
il tempo fa ho venduto un motore simile a 3.5M.
quell'altro che ho pescato di recente (955hp) volevo sfruttarlo per fare le pole/contest, ora vedo a quanto va via il tuo cosi mi regolo perchè magari mi conviene venderlo xche ci rimetto troppo con l'usura passiva.
il tempo fa ho venduto un motore simile a 3.5M.
quell'altro che ho pescato di recente (955hp) volevo sfruttarlo per fare le pole/contest, ora vedo a quanto va via il tuo cosi mi regolo perchè magari mi conviene venderlo xche ci rimetto troppo con l'usura passiva.
Siamo già a 3,5 Mil...
@Ivanhoe: quei motorelli ovviamente sono pessimi, mettili in vendita a 1 k e se hai solo quel laboratorio attivo pescane altri tre!
Siamo già a 3,5 Mil...
9 MILIONI e rotti... non dico altro!!!
MrRafa93
24-09-2012, 14:11
9 MILIONI e rotti... non dico altro!!!
ahah grandissimooo! te per questa stagione sei a posto :D :D
ora DEVI pescare solo dei 250 hp ahahah
del resto che dire..1° vittoria in f3 per me e volo in testa alla classifica con 51 punti! :D :D VAMOSS!
Ivanhoe2k
24-09-2012, 14:52
quei motorelli ovviamente sono pessimi, mettili in vendita a 1 k e se hai solo quel laboratorio attivo pescane altri tre!
ne ho distrutti 2 e messi in vendita un paio...
ne ho anche pescato uno da 580 che potrò usare in gara
comunque complimenti per il colpaccio! :D
ahah grandissimooo! te per questa stagione sei a posto :D :D
ora DEVI pescare solo dei 250 hp ahahah
del resto che dire..1° vittoria in f3 per me e volo in testa alla classifica con 51 punti! :D :D VAMOSS!
Complimenti per la vittoria!!!
Io mi sono dimenticato di mettere le soste ai miei due piloti e si sono ritirati all'ultimo e al penultimo giro mentre erano entrambi a punti.... che nervoso...
Speriamo di pescare bene anche questa settimana e che non mi facciano pagare dazio per le prossime stagioni!!! ahahaha
Airborne
27-09-2012, 11:31
Complimenti per la vittoria!!!
Io mi sono dimenticato di mettere le soste ai miei due piloti e si sono ritirati all'ultimo e al penultimo giro mentre erano entrambi a punti.... che nervoso...
Speriamo di pescare bene anche questa settimana e che non mi facciano pagare dazio per le prossime stagioni!!! ahahaha
se ti può consolare io ho avuto un black out dell'adsl per 3 giorni e domenica non ho potuto impostare i setting :muro:
se ti può consolare io ho avuto un black out dell'adsl per 3 giorni e domenica non ho potuto impostare i setting :muro:
Mal comune mezzo gaudio.... un cavolo.... ahahaha... non mi hai consolato per niente!!! ahahah
Ivanhoe2k
27-09-2012, 13:41
Primo motore decente!!
Cilindrata: 1554 cc
Potenza: 708 HP
poi 2 ciofeche che mi sa conviene distruggere
Cilindrata: 2687 cc
Potenza: 360 HP
Cilindrata: 2004 cc
Potenza: 411 HP
Airborne
27-09-2012, 13:51
Primo motore decente!!
Cilindrata: 1554 cc
Potenza: 708 HP
questo ti conviene venderlo subito, prima che diventi 6xxhp.
se ti va bene l'asta potresti farci anche 300k
poi 2 ciofeche che mi sa conviene distruggere
Cilindrata: 2687 cc
Potenza: 360 HP
Cilindrata: 2004 cc
Potenza: 411 HP
yes;)
Ivanhoe2k
27-09-2012, 14:22
questo ti conviene venderlo subito, prima che diventi 6xxhp.
se ti va bene l'asta potresti farci anche 300k
yes;)
spero di guadagnarli quei soldi, mi permetterebbero di arrivare quasi a pari con le spese di produzione :rolleyes:
P.S.:buttato anche il 4° motore e per il quinto ho fatto questo:
Costo produzione: 63.676 €
Data fine progetto: 03-10-2012 17:19:06
Tempo stimato
5 d 23 h 59 m 41 s
spero di guadagnarli quei soldi, mi permetterebbero di arrivare quasi a pari con le spese di produzione :rolleyes:
P.S.:buttato anche il 4° motore e per il quinto ho fatto questo:
Costo produzione: 63.676 €
Data fine progetto: 03-10-2012 17:19:06
Tempo stimato
5 d 23 h 59 m 41 s
Mah....
io intanto ho acquistato un nuovo ingegnere 20/20/casuale, per una spesa di oltre 7 Mil e uno stipendio di 120k settimanali.... Se non inventa qualcosa di spettacolare.... ahahaha
Colpaccio!!
http://i49.tinypic.com/wch9as.jpg
e si stanno ancora uccidnedo all'ultimo secondo per qualche pezzo
Colpaccio!!
http://i49.tinypic.com/wch9as.jpg
e si stanno ancora uccidnedo all'ultimo secondo per qualche pezzo
Beh.. complimenti... una serie di pezzi davvero invidiabili!!!!
A me non è andata benissimo... spero almeno di farci pari con le spese, ma dati gli introiti della settimana scorsa non posso di certo lamentarmi!!!:D :D
Ieri sono tornato all'antica formazione con Renberg sulla prima macchina. La gara di oggi si corre sul bagnato e in quella condizione ancora i valori sono molto differenti con Gavelis!!!
In qualifica si sono piazzati 2° e 12°, speriamo di averli entrambi a punti oggi anche perchè le differenze con gli altri piloti sono minime... staremo un po' a vedere!!!
In bocca al lupo a tutti!!
Beh.. complimenti... una serie di pezzi davvero invidiabili!!!!
A me non è andata benissimo... spero almeno di farci pari con le spese, ma dati gli introiti della settimana scorsa non posso di certo lamentarmi!!!:D :D
Ieri sono tornato all'antica formazione con Renberg sulla prima macchina. La gara di oggi si corre sul bagnato e in quella condizione ancora i valori sono molto differenti con Gavelis!!!
In qualifica si sono piazzati 2° e 12°, speriamo di averli entrambi a punti oggi anche perchè le differenze con gli altri piloti sono minime... staremo un po' a vedere!!!
si davvero belle pescate... considera però che non ho venduto per 3 settimane
Airborne
30-09-2012, 10:56
ma i motori da 6xxhp li mette a 0 voi?
ma i motori da 6xxhp li mette a 0 voi?
No io li metto tipo a 100K... in ogni caso prima di mettere in vendita i miei pezzi guardo il mercato, cerco pezzi simili e li metto a prezzi più competitivi.
Ottimo secondo posto, peccato per il ritiro della seconda macchina dopo appena 3 giri. Il suo obiettivo era entrare nei 10, ma si è ritirato ancor prima che si capisse se era un'obiettivo raggiungibile. In ogni caso posso definirlo un week-end positivo.
Domenica prossima, meteo permettendo, si torna con Gavelis sulla prima macchina e Renberg sulla seconda, sperando che la gara fili liscia!:D :D
MrRafa93
03-10-2012, 09:10
Ottimo secondo posto, peccato per il ritiro della seconda macchina dopo appena 3 giri. Il suo obiettivo era entrare nei 10, ma si è ritirato ancor prima che si capisse se era un'obiettivo raggiungibile. In ogni caso posso definirlo un week-end positivo.
Domenica prossima, meteo permettendo, si torna con Gavelis sulla prima macchina e Renberg sulla seconda, sperando che la gara fili liscia!:D :D
grandissima 3° gara della stagione per me! 1° senza problemi e 6°..2° vittoria in f3 della mia carriera e +18 punti sulla 2° posizione..a questo punto non si può fare altro che sognare la f2 :rolleyes: :rolleyes:
Ivanhoe2k
03-10-2012, 17:56
PVI: 5.802
Peso: 101.889 Kg
Cilindrata: 2009 cc
Potenza: 408 HP
me lo avevate detto, non farò più un progetto :stordita:
grandissima 3° gara della stagione per me! 1° senza problemi e 6°..2° vittoria in f3 della mia carriera e +18 punti sulla 2° posizione..a questo punto non si può fare altro che sognare la f2 :rolleyes: :rolleyes:
Beh.. complimenti ed in bocca al lupo!!!!:D :D
Airborne
04-10-2012, 17:47
se interessa a qualcuno sto vendendo a 0 un talento viola arancione con tecnica verde. Scade alle 20:17 di domani
Chunfeng Hou (ID: 407695)
Airborne
04-10-2012, 18:57
Durante il black out dell'adsl mi sono scordato che avevo offerto per delle gomme, nessuno ha rilanciato e cosi mi sono ritrovato ad avere 11 gomme per 3 giorni. Risultato? il lab è passato da 19 a 16. Cosi ho deciso di sostituire l'ingegnere oramai logoro (16/9/5), anche se mi aveva portato a quel livello del lab e con ben 65 pescate all'attivo con 2 o 3 viola in grip.
Guardate cosa è venuto fuori con 20 casuale casuale
Eduardo Greco (ID: 576233) ha 50 anni
Nazionalità: Brasil
Informazioni generali
Proprietario: Stabil StarNort
Stipendio: 130.149 € a settimana
Specializzazione: gomme
Componenti costruiti: 0
Qualità dell'ingegnere
Bravura: insuperabile 20/20
Meccanica: leggendario 19/20
Innovazione: leggendario 19/20
:sofico:
ora con 300K in cassa spero di rientrare nella fascia pezzenti :D
ora con 300K in cassa spero di rientrare nella fascia pezzenti :D
ahahhaha... evviva la fascia pezzenti!!!!
Definito il programma per l'assalto alla F2... Fra due stagioni si tenterà il grande salto. Nel frattempo si punterà a far crescere Gavelis e a perfezionare i dati sui settings ricavati in diverse stagioni di test!!!!
L'ultimo tassello sarà trovare un pilota da affiancare a Gavelis, ma qui la scelta sarà da ponderare profondamente nei prossimi mesi.
Airborne
06-10-2012, 11:54
sono sempre piu convinto che investire negli scout sia una perdita di denari.
il confronto con i lab non tiene botta.
ho iniziato ad investire contemporaneamente in lab e piloti e mentre con i primi ho fato i milioni, vendendo i piloti non arrivo a 500k, spese escluse ovviamente.
ai nuovi iscritti il primo consiglio che darei è di non investire negli scout.
ho iniziato ad investire contemporaneamente in lab e piloti e mentre con i primi ho fato i milioni, vendendo i piloti non arrivo a 500k, spese escluse ovviamente.
Condivido e sottoscrivo
MrRafa93
06-10-2012, 15:17
non sono pienamente d'accordo, 9 casi su 10 puoi anche avere ragione, però secondo me i lab non sono una sicura fonte di soldi, quando hai il lab motori aperto e ti gira male non rientrerai mai nelle spese a meno che tu non sia in fascia, poi ogni tanto esce la pescata stellare che ti fa tornare in pari il bilancio o ti fa andare in positivo, ma se non arrivasse?
lo stesso per i piloti, l'unica differenza è che se ti esce un pezzo 20/20 lo puoi vendere a 5-10 e anche 15 milioni se lo peschi nel periodo giusto, se invece ti esce un pilota come quello che hanno pescato la settimana scorsa e lo vendi (come è stato realmente venduto) a 114 milioni, puoi chiudere la baracca, hai recuperato le spese di 20 stagioni di investimento e sei abbastanza nettamente all'attivo..
tra i 2 mali i preferirei investire nei piloti, investimento di 50k a settimana, 50k in 50 osservatori e i 10k che spendi magari per valutare il tuo pilota, se moltiplichi tutto per 12 settimane sono 1.3kk che, qui ti do ragione, probabilmente non riesci nemmeno ad andarci in pari, perchè i piloti fenomeni o li vendi a parecchi milioni o i piloti sono considerati scarsi e li vendi a pochi k, se invece devi andare avanti in lab motori come spese hai, 50k di lab, le 3 strutture ad insuperabile e quindi altri 50k x 3 e la struttura annessa (altri 50k), in più l'ingegnere (che tu hai pescato l'altro giorno e paghi 130k) ma consideriamo anche solo 60k di stipendio e in più i 5 pezzi prodotti per una media di (quanto? no ricordo bene,vabè mi tengo basso) 50 k ogni motore sfornato x 5 motori, in totale sono 560k per 12 settimane sono 6.7 milioni..
altra nota che secondo me è a favore dell'investimento piloti è che non c'è un talent che devi pescare con determinate skill, cosa che invece nei laboratori c'è con l'ingegnere che dev'essere rigorosamente cambiato (anche se ogni parecchio tempo) e lì quando vuoi almeno un 20/x/x sono spese che fioccano..
non sono pienamente d'accordo, 9 casi su 10 puoi anche avere ragione, però secondo me i lab non sono una sicura fonte di soldi, quando hai il lab motori aperto e ti gira male non rientrerai mai nelle spese a meno che tu non sia in fascia, poi ogni tanto esce la pescata stellare che ti fa tornare in pari il bilancio o ti fa andare in positivo, ma se non arrivasse?
lo stesso per i piloti, l'unica differenza è che se ti esce un pezzo 20/20 lo puoi vendere a 5-10 e anche 15 milioni se lo peschi nel periodo giusto, se invece ti esce un pilota come quello che hanno pescato la settimana scorsa e lo vendi (come è stato realmente venduto) a 114 milioni, puoi chiudere la baracca, hai recuperato le spese di 20 stagioni di investimento e sei abbastanza nettamente all'attivo..
tra i 2 mali i preferirei investire nei piloti, investimento di 50k a settimana, 50k in 50 osservatori e i 10k che spendi magari per valutare il tuo pilota, se moltiplichi tutto per 12 settimane sono 1.3kk che, qui ti do ragione, probabilmente non riesci nemmeno ad andarci in pari, perchè i piloti fenomeni o li vendi a parecchi milioni o i piloti sono considerati scarsi e li vendi a pochi k, se invece devi andare avanti in lab motori come spese hai, 50k di lab, le 3 strutture ad insuperabile e quindi altri 50k x 3 e la struttura annessa (altri 50k), in più l'ingegnere (che tu hai pescato l'altro giorno e paghi 130k) ma consideriamo anche solo 60k di stipendio e in più i 5 pezzi prodotti per una media di (quanto? no ricordo bene,vabè mi tengo basso) 50 k ogni motore sfornato x 5 motori, in totale sono 560k per 12 settimane sono 6.7 milioni..
altra nota che secondo me è a favore dell'investimento piloti è che non c'è un talent che devi pescare con determinate skill, cosa che invece nei laboratori c'è con l'ingegnere che dev'essere rigorosamente cambiato (anche se ogni parecchio tempo) e lì quando vuoi almeno un 20/x/x sono spese che fioccano..
Hai fatto un perfetto elenco della spesa, ma non hai tenuto conto di alcune cose:
1) Progettazione, simulatori e banche dati, sono tre voci delle strutture che concorrono al miglioramento delle pescate e alla diminuzione del peggioramento delle abilità degli ingegneri. Queste hanno influenza su ognuno dei 7 componenti che puoi costruire nei laboratori. Quello che dici tu, quindi, è vero se e solo se hai un solo laboratorio aperto. Se ne hai più di uno il costo di ognuna di quelle tre strutture sopra elencate va ammortizzato per ogni laboratorio. (Nel mio caso ne ho tre attivi quindi i 150k sono 50k a laboratorio!!!)
2)Probabilmente tu hai portato l'esempio del peggior caso possibile, quello di un laboratorio dei motori. Questo non è sbagliato, ma non descrive esattamente la totalità dei laboratori. L'80% dei motori prodotti si vende tra 1k e 10k. E a queste cifre hai ragione tu. Poi ci sono dei picchi notevoli, una tantum, che riportano un po' il sorriso.
Gli altri laboratori sono differenti, portano un ricavo medio molto superiore sui pezzi di media-buona fattura perché sono in numero maggiore quelli che si possono definire tali, almeno il 50-60% contro il 20% dei motori (stime fatte ad occhio). I picchi di ricavo, con pezzi eccellenti sono leggermente inferiori a quello dei motori ma non poi di molto.
3)Con lo scouting esiste la possibilità che il ricavo non sia immediato ma futuro. Questo potrebbe gravare su una scuderia giovane ancora dalle basi economiche non proprio solidissime che investe ma non può raccogliere subito, ma dover aspettare qualche settimana. Se aggiungiamo poi che, per crescere bene, un pilota giovane dovrebbe correre, ma essendo giovane non ancora molto competitivo...
In conclusione, può essere vero che:
tra aprire un solo laboratorio (specialmente se quello dei motori), e investire sugli scout, è consigliabile investire sugli scout.
Ma se si guarda l'investimento come un processo di crescita della scuderia che prevede la futura apertura di altri laboratori (cosa penso sicura), la bilancia, per me, si trova fortemente sbilanciata dalla parte dei laboratori.
vecchiomarpione
07-10-2012, 17:05
Salve ragazzi :asd: Dopo un periodo di apatia mi è tornata la voglia di rispolverare F1Project, anche per via di questo pilota che intenderò vendere quando sarà arrivato a insuperabile in meccanica.
Kjetil Njerve (ID: 410457)
Peso: 77.059 Kg
Nazionalità: Norge
Carattere: attendista, calcolatore & freddo
Primo DPI: 1.082
DPI: 9.088
Momento di forma: inadeguato
Esperienza: eccezionale
Abilità nel frenare: valido
Abilità con il cambio: fantastico
Abilità nell'accelerare: insufficiente
Seguire le traiettorie: insufficiente
Resistenza fisica: fantastico
Tecnica: ottimo
Riflessi: passabile
Conoscenze meccaniche: immenso
Niente, volevo sapere quanto può valere dato che ho perso di vista misure e quotazioni di mercato durante questa breve inattività :fagiano:
Salve ragazzi :asd: Dopo un periodo di apatia mi è tornata la voglia di rispolverare F1Project, anche per via di questo pilota che intenderò vendere quando sarà arrivato a insuperabile in meccanica.
Niente, volevo sapere quanto può valere dato che ho perso di vista misure e quotazioni di mercato durante questa breve inattività :fagiano:
Ciao Marpione!!!!!! Felice di risentirti.... mi ero preoccupato sai!!!!!
Mi mancava sfottere un po' i tuoi tricicli che girovagano per le piste di tutt'Italia!!!!! ahahahah
Parlando seriamente... tecnicamente il pilota non è che valga moltissimo... è viola almeno? Quella tecnica così elevata è molto appetitosa però, sicuramente porta su il prezzo a qualche centinaio di K...
Nella gara di oggi ero 3° e 4°, quando al penultimo giro mi si ritira il pilota in terza posizione... che nervoso!!!! Siamo a 4 ritiri in 4 gare stagionali... che dite... saranno sufficienti per tutta la stagione o mi dovrò in****are ancora!??!?:D :D :D
vecchiomarpione
07-10-2012, 17:21
Ciao Marpione!!!!!! Felice di risentirti.... mi ero preoccupato sai!!!!!
Mi mancava sfottere un po' i tuoi tricicli che girovagano per le piste di tutt'Italia!!!!! ahahahah
Parlando seriamente... tecnicamente il pilota non è che valga moltissimo... è viola almeno? Quella tecnica così elevata è molto appetitosa però, sicuramente porta su il prezzo a qualche centinaio di K...
Tu prendi tanto per i fondelli, ma se vai a guardare il mio campionato sto dominando alla grande :Prrr:
Il pilota comunque è viola (o almeno così lo soprannominò il precedente proprietario :asd:), per cui spero di tirarci su una bella cifra visto che ho speso un anno per allenarlo :rolleyes:
Tu prendi tanto per i fondelli, ma se vai a guardare il mio campionato sto dominando alla grande :Prrr:
Il pilota comunque è viola (o almeno così lo soprannominò il precedente proprietario :asd:), per cui spero di tirarci su una bella cifra visto che ho speso un anno per allenarlo :rolleyes:
Vuoi che commenti il tuo "dominare" il girone in cui corri da solo?!?!? ahahahahah!!!!! Che fenomeno!!!!!
Comunque, sul mercato non ho trovato nessuno con le caratteristiche del tuo pilota. Mettilo ad una cifra molto elevata e magari aspetta che qualcuno ti faccia un'offerta!!!
MrRafa93
08-10-2012, 11:54
Hai fatto un perfetto elenco della spesa, ma non hai tenuto conto di alcune cose:
1) Progettazione, simulatori e banche dati, sono tre voci delle strutture che concorrono al miglioramento delle pescate e alla diminuzione del peggioramento delle abilità degli ingegneri. Queste hanno influenza su ognuno dei 7 componenti che puoi costruire nei laboratori. Quello che dici tu, quindi, è vero se e solo se hai un solo laboratorio aperto. Se ne hai più di uno il costo di ognuna di quelle tre strutture sopra elencate va ammortizzato per ogni laboratorio. (Nel mio caso ne ho tre attivi quindi i 150k sono 50k a laboratorio!!!)
2)Probabilmente tu hai portato l'esempio del peggior caso possibile, quello di un laboratorio dei motori. Questo non è sbagliato, ma non descrive esattamente la totalità dei laboratori. L'80% dei motori prodotti si vende tra 1k e 10k. E a queste cifre hai ragione tu. Poi ci sono dei picchi notevoli, una tantum, che riportano un po' il sorriso.
Gli altri laboratori sono differenti, portano un ricavo medio molto superiore sui pezzi di media-buona fattura perché sono in numero maggiore quelli che si possono definire tali, almeno il 50-60% contro il 20% dei motori (stime fatte ad occhio). I picchi di ricavo, con pezzi eccellenti sono leggermente inferiori a quello dei motori ma non poi di molto.
3)Con lo scouting esiste la possibilità che il ricavo non sia immediato ma futuro. Questo potrebbe gravare su una scuderia giovane ancora dalle basi economiche non proprio solidissime che investe ma non può raccogliere subito, ma dover aspettare qualche settimana. Se aggiungiamo poi che, per crescere bene, un pilota giovane dovrebbe correre, ma essendo giovane non ancora molto competitivo...
In conclusione, può essere vero che:
tra aprire un solo laboratorio (specialmente se quello dei motori), e investire sugli scout, è consigliabile investire sugli scout.
Ma se si guarda l'investimento come un processo di crescita della scuderia che prevede la futura apertura di altri laboratori (cosa penso sicura), la bilancia, per me, si trova fortemente sbilanciata dalla parte dei laboratori.
sono tutte vere anche tutte queste cose che hai detto te, secondo me però una scuderia iscritta da poco non dovrebbe fare nessuna tra le 2 operazioni (scout e lab), tra i 2 mali gli consiglerei scout (perchè l'economia ne risente meno), ma sono 2 operazioni che secondo me vanno iniziate quando la scuderia ha un po' d'esperienza ed un'economia salda, sennò si rischia veramente di farsi affogare dai debiti
MrRafa93
08-10-2012, 11:57
secondo me e secondo il duro mercato di questi tempi il pilota non vale molto,forma bassa e primarie molto scarsine (vedi i 2 insuff) a praticamente 23 anni..anche la tecnica lascia a desiderare, si salva per via della meccanica che ne fa lievitare un po' il prezzo..
se lo tieni e lo alleni facendo salire meccanica ad insuperabile hai sicuramente un range di acquirenti molto più elevato visto che in molti trasformano i piloti in ingegneri, se invece te ne vuoi liberare adesso secondo me non vai oltre i 600-700k (se ti va bene) ma se trovi l'acquirente perfetto potrebbe andare anche ad 1kk, ma ne dubito fortemente..fossi in te lo pubblicizzerei nel forum interno, lì sicuramente ci sarà qualche interessato in vista del futuro ingegnere :)
Airborne
08-10-2012, 19:01
marpiò non vorrei deluderti ma settimana passata ho venduto un 23 uguale a 2k :muro:
vecchiomarpione
10-10-2012, 00:40
marpiò non vorrei deluderti ma settimana passata ho venduto un 23 uguale a 2k :muro:
:eek:
Se le cifre sono quelle alla fine me lo tengo come ingegnere e ci apro un laboratorio.
Airborne
10-10-2012, 00:58
Formula 4
1) Sandi Batubara (Stabil StarNort) 1:41:651 (90.000 €)
2) Zakhar Malkov (Giusie TIm) 1:42:197 (81.000 €)
hanno provato a prendermi fino all'ultimo ma gli ho dato la polvere.
primo contest vinto grazie al mio pupillo e ad un motore da oltre 900hp
Ivanhoe2k
11-10-2012, 07:29
Alla prima pescata della settimana ho beccato il mio miglior motore fin qui prodotto!
Proprietario: Sgazzosi
PVI: 17.112
Peso: 98.01 Kg
Caratteristiche
Cilindrata: 1762 cc
Potenza: 746 HP
Condizioni: 100 %
se con l'altro over700 feci 50k, spero da questo di prenderne almeno 100 :rolleyes:
P.S.: gli altri 2 successivi erano tipo questo:
Cilindrata: 1592 cc
Potenza: 477 HP
messi a 0 ma credo fosse meglio distruggerli
Alla prima pescata della settimana ho beccato il mio miglior motore fin qui prodotto!
Proprietario: Sgazzosi
PVI: 17.112
Peso: 98.01 Kg
Caratteristiche
Cilindrata: 1762 cc
Potenza: 746 HP
Condizioni: 100 %
se con l'altro over700 feci 50k, spero da questo di prenderne almeno 100 :rolleyes:
P.S.: gli altri 2 successivi erano tipo questo:
Cilindrata: 1592 cc
Potenza: 477 HP
messi a 0 ma credo fosse meglio distruggerli
Se sei in fascia agevolata, ovviamente conviene distruggerli. Altrimenti no.
Complimenti per il contest Airborne!!!
Ivanhoe2k
11-10-2012, 12:54
Se sei in fascia agevolata, ovviamente conviene distruggerli. Altrimenti no.
non sono in fascia (a parte quando gioco a calcio...)
ho ancora 4milioni in banca... :rolleyes:
non sono in fascia (a parte quando gioco a calcio...)
ho ancora 4milioni in banca... :rolleyes:
Beh allora vendili... non ci guadagnerai niente... ma neanche ci perdi!
Airborne
11-10-2012, 14:37
grazie mille :)
purtroppo anche le mie previsioni per la fascia pezzenti non sono state corrette :(
ste_1991
12-10-2012, 11:16
Avrei bisogno di un altro pilota :D
Proposte? Anche indecenti :mc:
ckingpin
12-10-2012, 16:18
Avrei bisogno di un altro pilota :D
Proposte? Anche indecenti :mc:
ecco due idee:
Mirando Divos (ID: 339972)
Peso: 63.439 Kg
Nazionalità: Bosna i Hercegovina
Carattere: attendista, equilibrato & impressionabile
DPI: 90.553
Proprietario: Audi Sport Racing Team
Contratto: 1 stagione/i
Stipendio: 38.085 € a settimana
Capacità visibili
Momento di forma: valido 7/20
Esperienza: insuperabile 20/20
Abilità primarie
Abilità nel frenare: stupefacente 13/20
Abilità con il cambio: stupefacente 13/20
Abilità nell'accelerare: stupefacente 13/20
Seguire le traiettorie: stupefacente 13/20
Abilità secondarie
Resistenza fisica: colossale 15/20
Tecnica: perfetto 18/20
Riflessi: meraviglioso 11/20
Conoscenze meccaniche: grandioso 12/20
sleifur "Nuovo fenomeno" Oddgeirsson (ID: 344572)
Peso: 61.54 Kg
Nazionalità: Ísland
Carattere: spericolato, folle & ansioso
DPI: 154.390
Proprietario: XT SPEED
Stipendio: 106.190 € a settimana
Capacità visibili
Momento di forma: catastrofico 1/20
Esperienza: leggendario 19/20
Abilità primarie
Abilità nel frenare: portentoso 14/20
Abilità con il cambio: colossale 15/20
Abilità nell'accelerare: colossale 15/20
Seguire le traiettorie: portentoso 14/20
Abilità secondarie
Resistenza fisica: meraviglioso 11/20
Tecnica: insuperabile 20/20
Riflessi: fantastico 10/20
Conoscenze meccaniche: fantastico 10/20
Da offrire ho solo un ventenne blu, scoutato personalmente, pescato questa Mattina.
Id: 454331
Airborne
12-10-2012, 16:32
io nn ho nulla di serio in vendita mi spiace ste!
Ottimi terzo e settimo posto ieri in qualifica.
Oggi la gara, con meteo completamente opposta di quello del sabato, si preannuncia molto differente. Riuscire a confermare il podio sarebbe un ottimo risultato dato che i primi due piloti sono di un'altra categoria!!!!
Speriamo che tutto fili liscio e noioso!!!! ahahhaha
In bocca al lupo a tutti!:D :D
MrRafa93
14-10-2012, 16:09
4° vittoria consecutiva in f3, 1° posizione nel costruttori con un bel +45 rispetto al primo degli inseguitori, peccato per il ritiro del 2° pilota che poteva portare a casa 6 punticini, ma meglio non lamentarsi perchè sta uscendo una stagione coi fiocchi! :)
4° vittoria consecutiva in f3, 1° posizione nel costruttori con un bel +45 rispetto al primo degli inseguitori, peccato per il ritiro del 2° pilota che poteva portare a casa 6 punticini, ma meglio non lamentarsi perchè sta uscendo una stagione coi fiocchi! :)
Complimenti!!!
Direi che a questo punto, la promozione in F2 diventa l'obiettivo scontato della stagione.. no?
Per me un quinto e sesto posto, che all'ultimo giro diventa 5 e 7° perchè si affloscia la gomma al mio primo pilota (dopo che aveva anche fatto uno stop & go per partenza anticipata!!):
Questa stagione sembra ceh non ci sia un limite alla sfortuna... Negli ultimi 2o 3 giri di ogni GP è successa qualche disgrazia... mah!!!!
Devo però mettere mani al portafogli perché sto ancora correndo con i pezzi dello scorso anno... Urgono rinforzi!!!! ahahaha
MrRafa93
15-10-2012, 09:43
Complimenti!!!
Direi che a questo punto, la promozione in F2 diventa l'obiettivo scontato della stagione.. no?
Per me un quinto e sesto posto, che all'ultimo giro diventa 5 e 7° perchè si affloscia la gomma al mio primo pilota (dopo che aveva anche fatto uno stop & go per partenza anticipata!!):
Questa stagione sembra ceh non ci sia un limite alla sfortuna... Negli ultimi 2o 3 giri di ogni GP è successa qualche disgrazia... mah!!!!
Devo però mettere mani al portafogli perché sto ancora correndo con i pezzi dello scorso anno... Urgono rinforzi!!!! ahahaha
io fatto che IO stia dominando con 45 punti di vantaggio delinea chiaramente il basso livello del mio girone ahah
devo assolutamente andare in f2 perchè un'occasione del genere potrebbe seriamente non capitarmi più..
poi nel momento in cui saremo e se saremo in f2 tirerò fuori il mio meglio e cercherò di salvarmi, ma li saranno guai :rolleyes: :rolleyes:
test test test... Quante energie e risorse portano via!!!!:D :D :D
Ma almeno posso risparmiare sui pezzi da montare sulle macchine... speriamo ne valga la pena!!!
Airborne
19-10-2012, 22:05
test test test... Quante energie e risorse portano via!!!!:D :D :D
Ma almeno posso risparmiare sui pezzi da montare sulle macchine... speriamo ne valga la pena!!!
caspita non si trovano piu pezzi scadenti sul mercato, non solo le elettroniche.
a me questa settimana servono delle caspita di gomme slick, volevo prendere qualcosa da 150 pvi ma niente sul mercato
caspita non si trovano piu pezzi scadenti sul mercato, non solo le elettroniche.
a me questa settimana servono delle caspita di gomme slick, volevo prendere qualcosa da 150 pvi ma niente sul mercato
Verissimo... ormai è più difficile trovare pezzi scarsi che prestazionali!!!
Se prendessi i peggiori 10 pezzi prodotti dai miei laboratori ogni settimana e metterli insieme... ricostruirei le 10 pescate di questa settimana!!! Niente che possa vendere a più di 10 K... aahahahha... che iella!!!!!
Ho in offerta un talento blu e uno viola.. scoutati da me personalmente:
A questo link trovate il talento blu:
http://www.mygpteam.com/viewDriver.php?id=454331
A questo il talento viola:
http://www.mygpteam.com/viewDriver.php?id=454775
Fat pure le vostre offerte se vi dovessero interessare!!!:D :D
Ivanhoe2k
24-10-2012, 16:29
non sono in vendita... il talento viola se non lo vendi a troppo (sopra i 200k) lo potrei prendere
le migliori 3 produzioni del mio lab motori della settimana
$$ Gazzo-435717 - PVI: 21.996 - 2890 cc/660 HP
$$ Gazzo-435716 - PVI: 9.285 - 2342 cc/477 HP
$$ Gazzo-435715 - PVI: 6.532 - 1929 cc/441 HP
non sono in vendita... il talento viola se non lo vendi a troppo (sopra i 200k) lo potrei prendere
le migliori 3 produzioni del mio lab motori della settimana
$$ Gazzo-435717 - PVI: 21.996 - 2890 cc/660 HP
$$ Gazzo-435716 - PVI: 9.285 - 2342 cc/477 HP
$$ Gazzo-435715 - PVI: 6.532 - 1929 cc/441 HP
Il talento viola lo vendo a 50K... L'asta è scaduta sta mattina! Adesso l'ho rimessi in vendita!
Beh col primo immagino 100-200 k ce li avrai fatti no?
Ivanhoe2k
24-10-2012, 19:53
sono tornato ieri dalle ferie e ho prodotto ieri sera, sono in vendita ancora, per ora è a 1k
è leggermente monoskill, sei sicuro che è viola? boh, comunque ho offerto
sono tornato ieri dalle ferie e ho prodotto ieri sera, sono in vendita ancora, per ora è a 1k
è leggermente monoskill, sei sicuro che è viola? boh, comunque ho offerto
Anche io ero scettico inizialmente... pensavo fosse marrone viste le skill primarie!!! Poi per scrupolo, prima di licenziarlo, l'ho scoutato e mi hanno detto che il talento era viola. Considerando che ho gli scout ad insuperabile, è impossibile che sbaglino. Inoltre ho anche ricevuto il primo messaggio in segreteria durante gli allenamenti settimanali.
Se lo alleni bene e gli fai crescere un po' la tecnica fra una stagione potrai farci un minimo di plusvalenza... poi dipende sempre dal mercato in quel momento!!!
Ivanhoe2k
25-10-2012, 14:39
credo lo terrò per almeno 3 o 4 stagioni...
se vi capitano altri talenti viola ditemelo che ho ancora 2 slot liberi per allenarli
inoltre la prossima stagione venderò i miei 2 piloti attuali (entrambi viola ma già ora 25enni) e i miei più talentuosi passeranno alla guida
credo lo terrò per almeno 3 o 4 stagioni...
se vi capitano altri talenti viola ditemelo che ho ancora 2 slot liberi per allenarli
inoltre la prossima stagione venderò i miei 2 piloti attuali (entrambi viola ma già ora 25enni) e i miei più talentuosi passeranno alla guida
Peggiori qualifiche stagionali con i miei piloti che si piazzano 11° e 13°... veramente strano!!! Ovviamente la lotta salvezza sta entrando nel vivo, quindi è normale che i team coinvolti si giochino il tutto per tutto, ma non pensavo comunque di essere così indietro!!!
In ogni caso, sto ancora correndo con alcuni pezzi acquistati (o prodotti) addirittura nella scorsa stagione! Sto cercando degli aggiornamenti.. ma il mercato in questo periodo non mi permetto acquisti "intelligenti", in linea con i miei progetti!
Oggi la gara si svolgerà con condizioni completamente opposte dalle qualifiche di ieri e, con esclusione dei team che lottano per vincere il mondiale, spero che anche i risultati siano opposti a quelli di ieri!!!:D :D
Speriamo bene...
Airborne
01-11-2012, 07:44
SSN-436930 - PVI: 45.909 - 2670 cc/991 HP
:sbavvv:
per compensare ho pescato questo GRandissimo talento :muro:
DPI: 475
Abilità: : 6/1 - 2/1/4/3 - 1/1/3/1
SSN-436930 - PVI: 45.909 - 2670 cc/991 HP
:sbavvv:
per compensare ho pescato questo GRandissimo talento :muro:
DPI: 475
Abilità: : 6/1 - 2/1/4/3 - 1/1/3/1
Grandioso!!! Tipomquello mio di qualche settimana fa!!!
Quello probabilmente ti vale 10 Milioni!!!! Congratulazioni!!!!
MrRafa93
02-11-2012, 08:18
E' ufficiale l'acquisto di un grande pilota nella Tozzo Racing Team! il Macedone Draganco Vancov guiderà (o almeno si spera) il team la prossima stagione in f2 ed è stato comprato già da adesso per cercare di chiudere il prima possibile il mondiale visti i soli 29 punti di vantaggio..cifra record di spesa: 7 milioni
che ne pensate? :p
Draganco Vancov (ID: 300869)
Peso: 68.764 Kg 0(0)
Nazionalità: Makedonija
Carattere: timoroso, aggressivo & freddo
DPI: 347.670 0(0)
Proprietario: Tozzo Racing Team
Contratto: 2 stagione/i
Stipendio: 193.150 € a settimana
Momento di forma: insufficiente 0(0)
Esperienza: insuperabile 0(0)
Abilità nel frenare: prodigioso 0(0)
Abilità con il cambio: immenso 0(0)
Abilità nell'accelerare: immenso 0(0)
Seguire le traiettorie: immenso 0(0)
Resistenza fisica: stupefacente 0(0)
Tecnica: insuperabile 0(0)
Riflessi: grandioso 0(0)
Conoscenze meccaniche: insuperabile 0(0)
:D
E' ufficiale l'acquisto di un grande pilota nella Tozzo Racing Team! il Macedone Draganco Vancov guiderà (o almeno si spera) il team la prossima stagione in f2 ed è stato comprato già da adesso per cercare di chiudere il prima possibile il mondiale visti i soli 29 punti di vantaggio..cifra record di spesa: 7 milioni
che ne pensate? :p
:D
Che i 7 milioni sono stati spesi benissimo, e che fargli vincere qualche gara di F3... potrà solo che fargli bene alla forma un po' deficitaria!!!!:D :D
MrRafa93
02-11-2012, 10:17
Che i 7 milioni sono stati spesi benissimo, e che fargli vincere qualche gara di F3... potrà solo che fargli bene alla forma un po' deficitaria!!!!:D :D
per questa gara gli do la 2° macchina per vedere se riesco a chiudere il campionato piloti, poi per le ultime 2 gare gli do la 1° macchina sperando di fargliele vincere :)
MrRafa93
04-11-2012, 17:04
Doppietta in f3 :D
1° Draganco Vancov (con la 2° macchina) e a soli 2 secondi Elefterie Dinecu!
l'avversario in campionato è arrivato 4° e 9° il chè mi proietta a +58 nel costruttori e +25 nel piloti a 2 gare dalla fine..matematicamente non sono ancora in f2, però a parte clamorosissime sorpresa direi che è finita :) :)
Doppietta in f3 :D
1° Draganco Vancov (con la 2° macchina) e a soli 2 secondi Elefterie Dinecu!
l'avversario in campionato è arrivato 4° e 9° il chè mi proietta a +58 nel costruttori e +25 nel piloti a 2 gare dalla fine..matematicamente non sono ancora in f2, però a parte clamorosissime sorpresa direi che è finita :) :)
Congratulazioni!!! Come va la macchina per la F2? Hai già iniziato ad acquistare i pezzi?
Io ho dovuto registrare un doloroso ritiro, quando il mio giovane Gavelis era 4° con ambizioni di 3° posto... nonostante tutto sono riuscito a consolidare il 3° posto nella generale approfittando del contemporaneo ritiro del mio rivale in classifica. Peccato perché quest'anno sono a quota 5, se non 6 ritiri!!!!!
Quanto vuol dire l'esperienza del pilota....!!!!!!
MrRafa93
06-11-2012, 19:04
Congratulazioni!!! Come va la macchina per la F2? Hai già iniziato ad acquistare i pezzi?
Io ho dovuto registrare un doloroso ritiro, quando il mio giovane Gavelis era 4° con ambizioni di 3° posto... nonostante tutto sono riuscito a consolidare il 3° posto nella generale approfittando del contemporaneo ritiro del mio rivale in classifica. Peccato perché quest'anno sono a quota 5, se non 6 ritiri!!!!!
Quanto vuol dire l'esperienza del pilota....!!!!!!
la macchina la inizierò a comporre il lunedì della 12esima settimana..ora non mi sembra ancora il caso anche perchè tempo che inizia il campionato i pezzi perderanno almeno 1-2 skill :)
la macchina la inizierò a comporre il lunedì della 12esima settimana..ora non mi sembra ancora il caso anche perchè tempo che inizia il campionato i pezzi perderanno almeno 1-2 skill :)
E' molto complicato riuscire a tirare fuori i pezzi, dal laboratorio, che servano alla proprio scuderia. Pensavo di riuscire a raggiungere una certa autosufficienza sviluppando i laboratori, almeno per quelle componenti che producevo. Invece si producono sempre o pezzi troppo scarsi, o pezzi troppo prestazionali per la mia categoria, che usare sarebbe solo uno spreco.
Magari fra un paio di stagioni quando punterò alla F2 questi discorsi non varranno più, ma per il limbo in cui mi trovo... è inevitabile!!!
Va beh... buon week-end a tutti!!!
Airborne
11-11-2012, 16:31
complimenti per i risultati che avete ottenuto in questa stagione.
salvo strani imprevisti la prossima stagione salirò in f3 per fare questo ennesimo tentativo.
ciaoo
complimenti per i risultati che avete ottenuto in questa stagione.
salvo strani imprevisti la prossima stagione salirò in f3 per fare questo ennesimo tentativo.
ciaoo
Un paio di errorini del mio pilota mi privano del terzo posto. Ala fine porto a casa un 4° e un 8° che però non sono niente male. Soprattutto servono per consolidare la mia terza posizione nella classifica del girone! Molto bene in vista del prossimo ultimo GP, quello casalingo in cui sarebbe bello poter conquistare un podio!!!
Ivanhoe2k
12-11-2012, 07:25
3° e 4° per prestazioni e per ritiro, conseguenze di non riparare i pezzi per risparmiare...
3° e 4° per prestazioni e per ritiro, conseguenze di non riparare i pezzi per risparmiare...
Come ogni stagione, il campionato si conclude sul mio circuito casalingo. A salvezza conquistata e terzo posto nel campionato quasi, l'unico obiettivo da raggiungere è salutare i tifosi con un bel podio.
Il meteo prevede pista umida il sabato e sole splendente la domenica. Tutti gli ingredienti necessari per una grande festa!!!
MrRafa93
14-11-2012, 11:38
Come ogni stagione, il campionato si conclude sul mio circuito casalingo. A salvezza conquistata e terzo posto nel campionato quasi, l'unico obiettivo da raggiungere è salutare i tifosi con un bel podio.
Il meteo prevede pista umida il sabato e sole splendente la domenica. Tutti gli ingredienti necessari per una grande festa!!!
domenica bisognava vincere, è invece arrivato un ritiro del poleman al 2° giro, il 2° pilota ha chiusa la gara in 3° posizione e rendendo matematica la promozione in f2!
il mondiale piloti non è ancora chiuso ma si spera bene, ho 22 punti di vantaggio sull'inseguitore, domenica basta fare una gara di controllo!
domenica bisognava vincere, è invece arrivato un ritiro del poleman al 2° giro, il 2° pilota ha chiusa la gara in 3° posizione e rendendo matematica la promozione in f2!
il mondiale piloti non è ancora chiuso ma si spera bene, ho 22 punti di vantaggio sull'inseguitore, domenica basta fare una gara di controllo!
Nel frattempo congratulazioni per la F2 guadagnata!:D :D
Ivanhoe2k
15-11-2012, 16:37
Quando mi conviene mettere in vendita una pescata simile??
PVI: 26.608
Peso: 99.839 Kg
Cilindrata: 1759 cc
Potenza: 930 HP
ah, la mia prima produzione di Elettronica:
PVI: 23.538
Launch Control: meraviglioso
Rilevatore Ottico: ottimo
Regolabilità: leggendario
e anche la seconda è meglio delle mie attuali...
PVI: 4.432
Launch Control: insufficiente
Rilevatore Ottico: valido
Regolabilità: ottimo
EDIT:
Elettronica
Gazzo-306370 - 11/8/19
offerti 1.000 €
Scadenza: 18-11-2012 09:43:40
Motori
Gazzo-441514 - 1756 cc/929 HP
offerti 200.000 €
Scadenza: 18-11-2012 09:42:29
mi sono accorto adesso che non potrei rilanciare, e che forse sarebbe stato meglio mettere un prezzo base un po' più alto...
non è che qualcuno di voi voglia offrire, almeno fino a metà del prezzo dei pezzi più pregiati? mal che vada li rivendete al doppio :stordita:
MrRafa93
17-11-2012, 10:50
Raga se qualcuno è interessato è in vendita Elefterie Dinescu a 500k, il prezzo è molto buono rispetto al suo reale potenziale, ci sto vincendo la f3 :)
Elefterie Dinescu (ID: 327785)
Peso: 77.035 Kg -2.324(-0.13)
Nazionalità: Romania
Carattere: spericolato, aggressivo & impassibile
DPI: 195.846 86122(5666)
Proprietario: Tozzo Racing Team
Stipendio: 60.957 € a settimana
Momento di forma: leggendario 9(0)
Esperienza: insuperabile 3(0)
Abilità primarie
Abilità nel frenare: stupefacente 0(0)
Abilità con il cambio: immenso 1(0)
Abilità nell'accelerare: meraviglioso 0(0)
Seguire le traiettorie: portentoso 1(0)
Abilità secondarie
Resistenza fisica: stupefacente 0(0)
Tecnica: perfetto 2(0)
Riflessi: portentoso 1(0)
Conoscenze meccaniche: colossale 0(0)
Ivanhoe2k
18-11-2012, 12:12
Ceduto un impianto elettronico per 306.000 €.
Ceduto un motore per 1.689.242 €.
quasi 2M di introiti, se continua forse copro le spese almeno del mantenimento e della costruzione dei pezzi...
Raga se qualcuno è interessato è in vendita Elefterie Dinescu a 500k, il prezzo è molto buono rispetto al suo reale potenziale, ci sto vincendo la f3 :)
Elefterie Dinescu (ID: 327785)
A 500K è un affare.. non credo avrai problemi a cederlo!! MAgari se lo asteggiano anche!!
A 500K è un affare.. non credo avrai problemi a cederlo!! MAgari se lo asteggiano anche!!
A quanto l'hai venduto alla fine?
LA stagione si è chiusa con un podio nella gara casalinga e con il terzo posto costruttori nel girone!! Risultati eccellenti.
L'obiettivo della prossima stagione potrebbe essere quello di riuscire a vincere il primo GP in F3.. chissà. Aspetteremo i sorteggi con ansia, ma l'obiettivo deve rimanere la salvezza tranquilla!
Nel frattempo, ho ampliato lo staff, ma le pescate settimanali sono state comunque di tutto rispetto!!!:D :D :D
Ivanhoe2k
23-11-2012, 17:00
Gazzo-442985 - PVI: 26.519 - 2161 cc/838 HP
Gazzo-442986 - PVI: 4.414 - 2299 cc/333 HP
Gazzo-307253 - PVI: 11.516 - 15/5/10
Gazzo-307255 - PVI: 10.302 - 11/9/7
Gazzo-307254 - PVI: 3.112 - 6/5/6
ecco le mie produzioni settimanali, direi che inizia a girare bene, metto tutto in vendita, a parte il motore da 333 che butto e l'altra elettronica che userò per la seconda macchina
Gazzo-442985 - PVI: 26.519 - 2161 cc/838 HP
Gazzo-442986 - PVI: 4.414 - 2299 cc/333 HP
Gazzo-307253 - PVI: 11.516 - 15/5/10
Gazzo-307255 - PVI: 10.302 - 11/9/7
Gazzo-307254 - PVI: 3.112 - 6/5/6
ecco le mie produzioni settimanali, direi che inizia a girare bene, metto tutto in vendita, a parte il motore da 333 che butto e l'altra elettronica che userò per la seconda macchina
Con le elettroniche non credo ci farai molti sodli.. col motore qualche centinaio di K ce li tiri fuori tranquillamente!!!
Con le elettroniche non credo ci farai molti sodli.. col motore qualche centinaio di K ce li tiri fuori tranquillamente!!!
Una domanda: ho usato un pilota per il contest settimanale... se lo licenzio/vendo... il tempo fatto e il relativo premio (eventualmente) mi rimane?
Da quello che mi ricordo dovrebbe rimanere.. ma non ne sono sicuro!!
MrRafa93
24-11-2012, 10:30
Una domanda: ho usato un pilota per il contest settimanale... se lo licenzio/vendo... il tempo fatto e il relativo premio (eventualmente) mi rimane?
Da quello che mi ricordo dovrebbe rimanere.. ma non ne sono sicuro!!
Il pilota che era in vendita mi è andato a qualcosa come 1.1 kk..considerato che volevo venderlo solo per risparmiarmi lo stipendio settimanale obiettivo raggiunto! :)
dalla prossima settimana sono in f2.2 e sto comprando già i pezzi e spero di salvarmi, se non mi salvo con tutti i soldi che ho speso non so che fare!
comunque se il pilota lo vendi sono sicuro al 99% che il tempo rimane, se lo licenzi non ne sono del tutto sicuro :)
Il pilota che era in vendita mi è andato a qualcosa come 1.1 kk..considerato che volevo venderlo solo per risparmiarmi lo stipendio settimanale obiettivo raggiunto! :)
dalla prossima settimana sono in f2.2 e sto comprando già i pezzi e spero di salvarmi, se non mi salvo con tutti i soldi che ho speso non so che fare!
comunque se il pilota lo vendi sono sicuro al 99% che il tempo rimane, se lo licenzi non ne sono del tutto sicuro :)
Ho provato a metterlo in vendita... al massimo lo licenzio mercoledì prossimo!
Quanto hai speso per la macchina da F2? Io più o meno per preparare quella da F3 mi aggiro sui 3-3,5 Milioni (1 solo per il motore) e ovviamente considero solo 1 set di gomme, quello da asciutto.
MrRafa93
25-11-2012, 13:50
Ho provato a metterlo in vendita... al massimo lo licenzio mercoledì prossimo!
Quanto hai speso per la macchina da F2? Io più o meno per preparare quella da F3 mi aggiro sui 3-3,5 Milioni (1 solo per il motore) e ovviamente considero solo 1 set di gomme, quello da asciutto.
la macchina non è finita, la sto ancora preparando ed essendo che non ho alcun dato su cui basarmi in relazione al tipo di competitività in f2 ho preferito spendere di più e magari vendere qualche pezzo dopo le prime 2 gare..per ora ho preso un motore a 2.6 milioni, una sospensione a 1.5 milioni, un freno a 1.8, un'aerodinamica a 1.6 e una gomma a 400k..manca la trasmissione (gran problema) e l'elettronica (idem) e 2 gomme (nelle gomme non punto a qualcosa di veramente eccelso)..
ho sicuramente speso più di quello che mi aspettavo, ma se vedo che non riesco a fare dei buoni piazzamenti non so proprio che fare anche perchè sono pochi i pezzi migliori di quelli che ho preso..
Ivanhoe2k
26-11-2012, 07:22
Ceduto un motore per 660.484 €.
Ceduto un impianto elettronico per 10.000 €.
speravo meglio con le elettroniche ma tuttosommato ve bene così
si possono costruire massimo 5 pezzi in totale o massimo 5 per laboratorio?
Edit: la seconda...
Gazzo-443234 - PVI: 26.614 - 2227 cc/827 HP
Gazzo-443232 - PVI: 7.596 - 2894 cc/389 HP
Gazzo-443233 - PVI: 5.541 - 1619 cc/444 HP
Gazzo-307426 - PVI: 7.018 - 5/5/19
Gazzo-307427 - PVI: 6.992 - 7/7/9
i motori non so se venderli a zero o buttarli, quello da 800HP a parte ovviamente
le elettroniche provo a metterle a 5k??
Ceduto un motore per 660.484 €.
speravo meglio con le elettroniche ma tuttosommato ve bene così
si possono costruire massimo 5 pezzi in totale o massimo 5 per laboratorio?
Edit: la seconda...
le elettroniche provo a metterle a 5k??
La prima elettronica forse qualcuno la alza un po'... Il motore è un bel motore... all'incirca come quello appena venduto.
Ogni settimana puoi pescare massimo 10 pezzi e 5 per ogni laboratorio.
Ivanhoe2k
26-11-2012, 13:21
Grazie mille!
Che bello finalmente ricominciare a guadagnare!
Erano mesi che ero in continuo passivo, circa 800k a settimana di laboratori (tra strutture produzione e stipendi degli ingegneri), se nn si pescano almeno 1 motori da 800hp e una gran bella elettronica si va in passivo
sapete dirmi i costi di produzione degli altri laboratori? se le cose iniziano a girare bene potrei aprirne un altro, ma non ho idea di quale :stordita:
Grazie mille!
Che bello finalmente ricominciare a guadagnare!
Erano mesi che ero in continuo passivo, circa 800k a settimana di laboratori (tra strutture produzione e stipendi degli ingegneri), se nn si pescano almeno 1 motori da 800hp e una gran bella elettronica si va in passivo
sapete dirmi i costi di produzione degli altri laboratori? se le cose iniziano a girare bene potrei aprirne un altro, ma non ho idea di quale :stordita:
Quello con le spese più basse è sicuramente l'elettronica, ma avendo tre parametri è anche quello con le minori probabilità di guadagno. Gli altri più o meno si equivalgono. dipende dal momento del mercato... Dovresti capire in quale laboratorio troveresti meno concorrenza.
Ivanhoe2k
27-11-2012, 18:52
voi del forum che laboratori avete aperti???
almeno vedo di non fare concorrenza a voi :stordita:
voi del forum che laboratori avete aperti???
almeno vedo di non fare concorrenza a voi :stordita:
Ormai.... ahahah... io motori elettroniche e aerodinamiche!:D :D :D
Grazie per il pensiero!:D
Ivanhoe2k
28-11-2012, 18:16
Ormai.... ahahah... io motori elettroniche e aerodinamiche!:D :D :D
Grazie per il pensiero!:D
motori da quel che ne so lo hanno tutti
a quanto pare anche elettroniche (P.S.: vendute a 100 e 30K le ultime 2!! e 800k per il motore!)
aerodinamiche era la terza a cui avevo pensato :stordita:
a sto punto, sospensioni freni o trasmissioni??
io le metterei così per il mio personale ordine di interesse... se qualcuno qui ha già qualcuno di questi aperto però cambio idea, facciamo un censimento dei laboratori per gli utenti del forum?
Airborne
28-11-2012, 20:45
motori da quel che ne so lo hanno tutti
a quanto pare anche elettroniche (P.S.: vendute a 100 e 30K le ultime 2!! e 800k per il motore!)
aerodinamiche era la terza a cui avevo pensato :stordita:
a sto punto, sospensioni freni o trasmissioni??
io le metterei così per il mio personale ordine di interesse... se qualcuno qui ha già qualcuno di questi aperto però cambio idea, facciamo un censimento dei laboratori per gli utenti del forum?
io ho fatto motori, gomme ed aero.
io mio consiglio è FRENI, tutta la vita.prezzi sempre alti
gomme costa poco produrli ma anche i guadagni sono relativi...il max che ho mai fatto è stato 1M per delle gomme viola
Ivanhoe2k
29-11-2012, 07:26
grazie del consiglio, anche se per ora aspetterò, devo mettere da parte i soldi per un ingegnere nuovo
le pescate di elettronica:
Gazzo-307698 - PVI: 22.032 - 6/13/20
Gazzo-307699 - PVI: 4.863 - 6/5/10
nei motori un 582hp da nemmeno 1600cc è stato l'unico vendibile (ma sempre a medo del costo di costruzione)
icevipergt
29-11-2012, 09:55
io ho fatto motori, gomme ed aero.
io mio consiglio è FRENI, tutta la vita.prezzi sempre alti
gomme costa poco produrli ma anche i guadagni sono relativi...il max che ho mai fatto è stato 1M per delle gomme viola
Io ho FRENI e non è sempre facile, infatti i pezzi dove si guadagna di più tendono a cambiare campionato dopo campionato.
Una volta andava di moda Motori e elettronica.. ora l'elettronica si svende...
Secondo me è ciclico.
Proprio per questo io ho puntato su una strategia su 3 componenti, freni, trasmissioni, aerodinamica.. a volte punto su uno a volte su un'altro.. però ci vogliono parecchi fondi per mantenerli :)
Ivanhoe2k
29-11-2012, 10:18
allora per ora Sospensioni è il più indicato? l'unico che non ha nessuno nel forum... o sbaglio???
Airborne
29-11-2012, 13:02
la nuova stagione nn si apre con i migliori auspici.
Intanto sono finito nella Formula 3 (Girone 2), le prime 6 pescate sono state disastrose( il meglio è un motore da 550hp) il pilota come al solito una ciofeca colossale (21 anni 800dpi)
:muro:
la nuova stagione nn si apre con i migliori auspici.
Intanto sono finito nella Formula 3 (Girone 2), le prime 6 pescate sono state disastrose( il meglio è un motore da 550hp) il pilota come al solito una ciofeca colossale (21 anni 800dpi)
:muro:
Tranquillo... non sei solo!!! ahahha
Per fortuna la macchina è già pronta e non devo spendere molto in questa settimana.
@ivanhoe: non so perché, ma a me ispirano le trasmissioni... però non ho studiato il mercato, quindi magari dico una panzana.
Domani studierò il mio girone, ancora non ho fatto in tempo a guardare con chi sono capitato... Però con 7 stelle sono accreditato del 7° posto in classifica generale... mi sa che sarà bello tosto il girone... staremo a vedere!!!:D :D
Ivanhoe2k
01-12-2012, 11:05
grazie del consiglio, anche se per ora aspetterò, devo mettere da parte i soldi per un ingegnere nuovo
le pescate di elettronica:
Gazzo-307699 - PVI: 4.863 - 6/5/10
nei motori un 582hp da nemmeno 1600cc è stato l'unico vendibile (ma sempre a medo del costo di costruzione)
venduta questa a 1,3M, e anche per questa settimana sono andato in attivo!
P.S: ho appena fatto una scoperta sconvolgente... sono finito in F4 (Girone 5)
ero convinto di essere ancora in F5 invece devono avere promosso d'ufficio anche qualche seconda...
venduta questa a 1,3M, e anche per questa settimana sono andato in attivo!
P.S: ho appena fatto una scoperta sconvolgente... sono finito in F4 (Girone 5)
ero convinto di essere ancora in F5 invece devono avere promosso d'ufficio anche qualche seconda...
Si, fanno i ripescaggi con le migliori seconde quando ci sono team non più attivi nelle serie superiori... quando mi sono iscritto io, sono partito dalla F6, e in F5 c'erano almeno 4-5 team attivi nella maggior parte dei gironi... adesso il numero degli utenti mi sembra diminuito...
Ma se facessero un unico campionato, comprendendo anche i team stranieri, senza dividere i campionati in nazioni? Non sarebbe tutto più semplice e bello? Ci sono paesi in cui ci sono 4 scuderie... non si divertono neanche loro... Tanto il mercato è già aperto a tutti... non ne capisco proprio il motivo!
Airborne
03-12-2012, 19:10
ma è possibile che becco sempre dei gironi allucinogeni?
nella mia serie c'è un tizio che ha fatto la f1 e ha un pilitra a oltre 600k di dpi :muro: piu altri 5 o 6 oltre i 200
ma è possibile che becco sempre dei gironi allucinogeni?
nella mia serie c'è un tizio che ha fatto la f1 e ha un pilitra a oltre 600k di dpi :muro: piu altri 5 o 6 oltre i 200
Eh si... proprio un bel girone il tuo! Ci sono solo un paio di team ai quali sei superiore nettamente: "fabiasky" che sta vendendo tutti i piloti, quindi credo che non si voglia impegnare e "blue racing team" che non ha un pilota all'altezza del tuo.
Gli altri team oltre ad avere un pilota paragonabile al tuo hanno anche l'esperienza per darti filo da torcere! Almeno in apparenza te la dovrai sudare la salvezza! Dai che sarà ancora più bello qual'ora ci riuscissi!
A me è andata discretamente bene invece. Il team sceso dalla F2, "XT SPEED", ha una grande storia alle spalle con quattro stagioni di F1, ma ha venduto i suoi piloti migliori quindi credo punti ad una salvezza tranquilla.
C'è un team che ha lottato la scorsa stagione per la F2 "ZO Racing Team" che credo quest'anno possa vincere a mani basse (con un pilota da 470 DPI).
Con tutti gli altri posso lottarmela anche col mio giovane pilota!!! Speriamo sia davvero così. Fra qualche giorno potremo cominciare a sciogliere i primi dubbi!!! non vedo l'ora!!!!:D :D :D
Ivanhoe2k
06-12-2012, 12:44
io sto quasi pensando di giocarmela in F4
mi sapete dire più o meno una macchina da podio che valori deve avere?
intanto ho pescato questi 2 motori:
Gazzo-446334 - PVI: 27.493 - 1775 cc/941 HP
Gazzo-446333 - PVI: 13.415 - 1794 cc/655 HP
il primo credo sia esagerato e lo venderò
il secondo può bastare per il podio?
ovviamente dovrò cambiare anche tutti gli altri pezzi visto che i migliori si aggirano attorno al valido...
io sto quasi pensando di giocarmela in F4
mi sapete dire più o meno una macchina da podio che valori deve avere?
intanto ho pescato questi 2 motori:
Gazzo-446334 - PVI: 27.493 - 1775 cc/941 HP
Gazzo-446333 - PVI: 13.415 - 1794 cc/655 HP
il primo credo sia esagerato e lo venderò
il secondo può bastare per il podio?
ovviamente dovrò cambiare anche tutti gli altri pezzi visto che i migliori si aggirano attorno al valido...
Il livello della F4 non è molto elevato... con dei pezzi verdi te la cavi egregiamente. Se vuoi vincere il girone però dipende da chi hai come avversario! Il motore da 600 HP è ottimo, quello da 900 vendilo che ci fai un paio di milioncini!
MrRafa93
08-12-2012, 10:13
mancano poche ore alla prima qualifica di questa 30esima stagione, l'ansia sta aumentando..vi sentite pronti per la gara di domenica?? :D
Airborne
08-12-2012, 12:53
mancano poche ore alla prima qualifica di questa 30esima stagione, l'ansia sta aumentando..vi sentite pronti per la gara di domenica?? :D
io, causa esame, ho fatto tutto questa mattina: sia gli acquisti che i test sul contest che è simile a dove andrò a correre.
Sinceramente non credo molto in questa salvezza e per questo ho messo su una macchina un po cosi, diciamo migliorabile. Alla prima gara mi farò una idea anche se la passata stagione nel mio girone sono serviti 68 punti per il 6° posto, punti fatti da una scuderia che ha due piloti da 220k.
dopo la prima gara ne sapremo di piu
MrRafa93
08-12-2012, 13:46
2° posto in f2!! :D :D
completamente inaspettato, il 1° è inarrivabile, ma anche se perdo un paio di posizioni va benissimo!
10) Hysechios Balis (Mju Aristanis F2 / Factory) [62] 2:21:457
9) Leopoldo Stolfi (Mju Aristanis F2 / Factory) [61] 2:20:865
8) Volker Abel (AlexRacingAR83) [115] 2:20:549
7) Dave Leiber (arco-iris) [135] 2:20:508
6) Artur Werner (Scimmiettina racing) [15] 2:19:358
5) Iriney Popov (Internazional ) [123] 2:18:926
4) Mamdouh Amer (piacecar) [75] 2:18:852
3) Manfred Furundzija (scuderia asinelli) [31] 2:18:232
2) Draganco Vancov (Tozzo Racing Team) [107] 2:18:104
1) Mircea Kogalniceaunu (sdrutz) [29] 2:16:566
Ivanhoe2k
08-12-2012, 14:02
ok, ora so che la IV è una serie di livello MOLTO superiore
mi hanno dato 2 secondi anche sulla macchina che aveva il motore da 940hp :stordita:
Airborne
08-12-2012, 14:41
2° posto in f2!! :D :D
completamente inaspettato, il 1° è inarrivabile, ma anche se perdo un paio di posizioni va benissimo!
complimenti, veramente! grande
ok, ora so che la IV è una serie di livello MOLTO superiore
mi hanno dato 2 secondi anche sulla macchina che aveva il motore da 940hp :stordita:
ti toccherà prendere un pilota di molto migliore allora, e se non lo hai gia fatto iniziare a crearti il db dei setting.
per me un inaspettato 7° posto a 80 millesimi dal sesto, migliorabili con un nuovo set di gomme che questa mattina non sono riuscito a prendere (ho fatto la qualifica con delle 9/9 :sofico:
il risultato è forse figlio di due scuderie squalificate i cui piloti di punta potevano puntare alle prime 10 posizioni.
sicuramente ora sono piu fiducioso.
complimenti, veramente! grande
ti toccherà prendere un pilota di molto migliore allora, e se non lo hai gia fatto iniziare a crearti il db dei setting.
per me un inaspettato 7° posto a 80 millesimi dal sesto, migliorabili con un nuovo set di gomme che questa mattina non sono riuscito a prendere (ho fatto la qualifica con delle 9/9 :sofico:
il risultato è forse figlio di due scuderie squalificate i cui piloti di punta potevano puntare alle prime 10 posizioni.
sicuramente ora sono piu fiducioso.
Complimenti Rafa!!! Fatti onore in F2!!!
Io ho archiviato un buon 4° posto a meno di un decimo dal 2° e a mezzo secondo dal primo! Penso che se dessi la prima macchina a Innocentini e non a Gavelis potrei lottare per vincere... vediamo cosa fare perché il mio obiettivo è far crescere proprio Gavelis!!!
In bocca al lupo per la gara!!!
Airborne
11-12-2012, 17:37
Prima gara mooolto divertente, sono riuscito a seguirla anche in diretta.
Ottimo sesto posto, per alcuni giri sono stato anche terzo.
Il mio pilota ha fatto una grossissima gara respingendo una ventina di attacchi del 5° classificato nelle prime fasi di inizio gara.
non mi divertivo cosi da tanto!
a voi com'è andata?
Prima gara mooolto divertente, sono riuscito a seguirla anche in diretta.
Ottimo sesto posto, per alcuni giri sono stato anche terzo.
Il mio pilota ha fatto una grossissima gara respingendo una ventina di attacchi del 5° classificato nelle prime fasi di inizio gara.
non mi divertivo cosi da tanto!
a voi com'è andata?
Discreto quarto posto... se non erano per i tre errori commesso dal mio giovane pilota avrei anche conquistato il podio.. ma va bene così! Ho la netta impressione che nessuno nel mio girone voglia salire, quindi il livello si tiene molto molto basso e immagino che da qui alla fine del campionato possa succedere di tutto!:D :D
Airborne
14-12-2012, 15:45
oggi ho fatto un po di test sul circuito del contest, ad un certo punto mi sono accorto che stavo testando sul circuito con pioggia lieve con le gomme da bagnato. Ho ritestato per il valore della pressione delle gomme con la mescola giusta e non ho notato differenze nel setting.
Voi testate con la mescola corretta o tenete un set per tutte le stagioni?
io fino ad ora tenevo le tre mescole ma dato che il lab delle gomme è al 20, avere due posti in piu per poter produrre/vendere con calma mi farebbero comodo.
oggi ho fatto un po di test sul circuito del contest, ad un certo punto mi sono accorto che stavo testando sul circuito con pioggia lieve con le gomme da bagnato. Ho ritestato per il valore della pressione delle gomme con la mescola giusta e non ho notato differenze nel setting.
io fino ad ora tenevo le tre mescole ma dato che il lab delle gomme è al 20, avere due posti in piu per poter produrre/vendere con calma mi farebbero comodo.
Non c'ho mai fatto caso sinceramente. Io uso tre set di gomme... uno per tipologia di meteo. Poi non so... se avete altre notizie...
Airborne
15-12-2012, 15:42
Clamoroso, sul circuito di casa ho fatto il secondo posto in qualifica!
I dislivelli 0% devono aver mandato un po in confusione i miei avversari.
10) Antoine Sammut (La Compagnia dell'Anello) [245] 1:22:495
9) Emanuelis Vitkauskas (fabiansky) [523] 1:22:333
8) Kristiyan Vladigherov (CRC Racing) [443] 1:21:861
7) Cary Wildgoose (Junk McCanoa) [137] 1:21:552
6) Surya Maulana (Adrenalina) [186] 1:21:378
5) Juraj Beles (Scuderia Ferrari Marlboro87) [187] 1:20:877
4) Celestino Monsalve (***Anacapito Racing***) [77] 1:20:853
3) Walerian Kolesnikov (LANCER EVO) [209] 1:20:821
2) Faas Symons (Stabil StarNort) [479] 1:20:709
1) Heri Mahendra (Adrenalina) [185] 1:19:825
Clamoroso, sul circuito di casa ho fatto il secondo posto in qualifica!
I dislivelli 0% devono aver mandato un po in confusione i miei avversari.
Congratulazioni!!! Per me un buon terzo posto... speriamo domani di conservare il podio!!!
MrRafa93
16-12-2012, 17:26
si può testare tranquillamente con un set di gomme anche in contrapposizione con meteo della settimana, il setting non si altera per niente :)
Ivanhoe2k
18-12-2012, 12:39
$$ Gazzo-312022 - PVI: 54.184 - 18/10/20
e l'ultimo pezzo prodotto della settimana probabilmente mi porterà ancora una volta in attivo!
stavo valutando che se avessi un terzo laboratorio, non avrei mai prodotto la 5^ elettronica, quindi aprire un terzo laboratorio porterebbe probabilmente solo a delle spese aggiuntive, chi me lo fa fare?
ci sono dei guadagni ad avere più di 2 laboratori aperti?? :rolleyes:
$$ Gazzo-312022 - PVI: 54.184 - 18/10/20
e l'ultimo pezzo prodotto della settimana probabilmente mi porterà ancora una volta in attivo!
stavo valutando che se avessi un terzo laboratorio, non avrei mai prodotto la 5^ elettronica, quindi aprire un terzo laboratorio porterebbe probabilmente solo a delle spese aggiuntive, chi me lo fa fare?
ci sono dei guadagni ad avere più di 2 laboratori aperti?? :rolleyes:
Quel pezzo che hai prodotto può valere anche più di 5 Milioni... altro che pareggio!!!!
Io ho tre laboratori aperti, e i vantaggi ci sono... Indubbiamente. Già con 4 potresti avere qualche problema in più... soprattutto perché dovresti mantenere un ingegnere e un lab e una struttura in più.... Ma fino a 3 non ci sono problemi!
Ivanhoe2k
18-12-2012, 15:40
Io ho tre laboratori aperti, e i vantaggi ci sono... Indubbiamente. Già con 4 potresti avere qualche problema in più... soprattutto perché dovresti mantenere un ingegnere e un lab e una struttura in più.... Ma fino a 3 non ci sono problemi!
ok, ma se puoi produrre massimo 10 pezzi, che vantaggi hai ad avere 3 laboratori se non puoi sfruttarli a pieno?
se le prime 3 pescate di un laboratorio fossero sistematicamente migliori delle ultime 2, allora avrebbe senso aprire un altro laboratorio, ma così conviene averne 2 con 2 insuperabili ingegneri e sfruttare questi al massimo
sto tentando di fare un'analisi prettamente economica della faccenda...
Airborne
18-12-2012, 16:51
ok, ma se puoi produrre massimo 10 pezzi, che vantaggi hai ad avere 3 laboratori se non puoi sfruttarli a pieno?
se le prime 3 pescate di un laboratorio fossero sistematicamente migliori delle ultime 2, allora avrebbe senso aprire un altro laboratorio, ma così conviene averne 2 con 2 insuperabili ingegneri e sfruttare questi al massimo
sto tentando di fare un'analisi prettamente economica della faccenda...
anche io ho tre lab e riesco a produrre 10 pezzi a settimana proprio perché sono ripartiti su tre tipi di pezzi. Con due lab non ci riuscirei anche perché molti pezzi vanno via dopo che li hai messi 2 /3 volte.
Avere 4 lab secondo me diventa piu un ragionamento da fare se vuoi veramente autocostruirti pezzi di altissimo livello che magari sul mercato paghi di piu. Ma questo discorso credo valga per la f1 /f2.
faccio un esempio pratico: un motore 950hp sul mercato vale 8/9 milioni, chi è nelle serie alte ne compra uno anche due a stagione. Provando ad autoprodurselo tra ingaggio dell'ing e spese delle pescate arrivi a spendere molto meno di queste cifre. non so se mi sono spiegato bene
si può testare tranquillamente con un set di gomme anche in contrapposizione con meteo della settimana, il setting non si altera per niente :)
azz, svolta! grazie mille rafa
Ivanhoe2k
19-12-2012, 09:30
molto chiaro
io che metto in vendita a 0 o comunque a cifre di molto sottostimate e corro in F4 per ora non ho motivo di aprire nuovi laboratori
se mai arriverò in serie più alte magari ci penserò!
molto chiaro
io che metto in vendita a 0 o comunque a cifre di molto sottostimate e corro in F4 per ora non ho motivo di aprire nuovi laboratori
se mai arriverò in serie più alte magari ci penserò!
Ieri buon quarto posto in qualifica... speriamo di guadagnare una posizione e salire sul podio!
In bocca al lupo a tutti!!!
Airborne
23-12-2012, 15:42
Purtroppo per me un ritiro quando ero secondo. Ringrazio comunque il mio pilota che questa stagione mi sta regalando grandi emozioni e anche questa volta dodici giri di grandissimo livello.
-- Di certo le gare di Faas Symons non annoiano mai! Sorpassi mozzafiato.. frenate al limite.. ed anche errori, soprattutto nei duelli con altri piloti.. come in questo caso!
MrRafa93
23-12-2012, 21:32
Ieri buon quarto posto in qualifica... speriamo di guadagnare una posizione e salire sul podio!
In bocca al lupo a tutti!!!
io partivo 3° e quel paio di posizioni le ho recuperate eccome!
1° vittoria in formula 2 :sofico: :sofico:
sono in estasii :cool:
io partivo 3° e quel paio di posizioni le ho recuperate eccome!
1° vittoria in formula 2 :sofico: :sofico:
sono in estasii :cool:
Congratulazioni!!
Se continui così rischi di vincere il campionato!!!
Purtroppo io sto pagando l'inesperienza di Gavelis.. ma è un passaggio che devo fare! Primo o poi arriverò anche io in F2!!! Aspettami!!!! ahahahha:D :D :D
Buon Natale a tutti!!!:D :D :D
Ivanhoe2k
27-12-2012, 11:03
auguri a tutti!!
ecco cosa mi ha portato babbo natale:
$$ Gazzo-312960 - PVI: 16.286 - 14/12/6
$$ Gazzo-312802 - PVI: 12.135 - 6/8/19
$$ Gazzo-451094 - PVI: 27.690 - 1682 cc/970 HP
auguri a tutti!!
ecco cosa mi ha portato babbo natale:
$$ Gazzo-312960 - PVI: 16.286 - 14/12/6
$$ Gazzo-312802 - PVI: 12.135 - 6/8/19
$$ Gazzo-451094 - PVI: 27.690 - 1682 cc/970 HP
Direi che nelle ultime settimane la fortuna è dalla tua!!! Complimenti, anche questa settimana avrai un attivo di 4-5 milioni!!!:D :D :D
A me invece ha portato un bel pilotone ventenne talento blu!
Ivanhoe2k
29-12-2012, 17:45
4,5 milioni??
ho guadagnato 2M e 300K dal motore
circa 200 dagli altri pezzi...
adesso però mi sono uscite altre 2 elettroniche non male:
$$ Gazzo-313208 - PVI: 30.009 - 10/20/10
$$ Gazzo-313171 - PVI: 19.716 - 18/9/9
comunque mediamente i laboratori mi fanno guadagnare quasi 1M a settimana, non mi posso lamentare
4,5 milioni??
ho guadagnato 2M e 300K dal motore
circa 200 dagli altri pezzi...
adesso però mi sono uscite altre 2 elettroniche non male:
$$ Gazzo-313208 - PVI: 30.009 - 10/20/10
$$ Gazzo-313171 - PVI: 19.716 - 18/9/9
comunque mediamente i laboratori mi fanno guadagnare quasi 1M a settimana, non mi posso lamentare
Secondo me valeva di più la 6/8/19... sapevo avrei seguito l'asta!!!
Oggi ho ottenuto solo un quinto posto (ero partito sesto), ma probabilmente avrei potuto fare molto di più! Ho usato dei settings ultra conservativi ( % freni all'80) e un comportamento assolutamente tranquillo per non avere problemi e magari sfruttare quelli degli altri, invece è stata una gara assolutamente piatta che osando appena appena qualcosa in più avrei potuto chiudere sul podio.
In ogni caso, giunti a quasi metà della stagione, è giunto il momento di "rinnovare il guarda roba" che i pezzi che sto usando si stanno lentamente decomponendo!!!
Colgo l'occasione per fare i migliori auguri a tutti voi per un felice fine 2012 e un sereno 2013!!!
Ivanhoe2k
01-01-2013, 20:46
anche io faccio i miei migliori auguri per il nuovo anno!
per me inizia bene con altre due elettroniche niente male
$$ Gazzo-313356 - PVI: 24.866 - 10/20/9
$$ Gazzo-313355 - PVI: 17.503 - 8/11/14
P.S.: in questo periodo credo di avere un :ciapet: che fa spavento :D
anche io faccio i miei migliori auguri per il nuovo anno!
per me inizia bene con altre due elettroniche niente male
$$ Gazzo-313356 - PVI: 24.866 - 10/20/9
$$ Gazzo-313355 - PVI: 17.503 - 8/11/14
P.S.: in questo periodo credo di avere un :ciapet: che fa spavento :D
A metà stagione, qual'è il vostro bilancio?
Io ho chiuso il quinto GP con un quarto e un undicesimo posto che mi valgono la conferma della 3a posizione nella classifica del mio girone! Con circa 35 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, posso dirmi abbastanza tranquillo.
La cassa inoltre sta continuando a riempirsi (ho un attivo, ad ora, di 6 Mil precisi) e ho investito un milioncino su un altro pilota che spero di rivendere presto guadagnandoci su.
Il piano procede molto bene.. la preparazione per la F2 va avanti in quanto il mio Gavelis sta facendo una grande esperienza, però mi sa che provare a vincere il campionato nella prossima stagione sia ancora troppo presto... Staremo a vedere!!!
Voi che mi raccontate?
Ivanhoe2k
07-01-2013, 12:37
io retrocederò...
però ho appena pescato un'elettronica con il PVI più alto che io abbia mai visto :D
$$ Gazzo-313955 - PVI: 63.373 - 19/20/11
io retrocederò...
però ho appena pescato un'elettronica con il PVI più alto che io abbia mai visto :D
$$ Gazzo-313955 - PVI: 63.373 - 19/20/11
Doppio viola.. ma nei posti sbagliati... varrà 700K al massimo... spero per te mi possa sbagliare!!:D
Airborne
18-01-2013, 10:27
Un saluto a tutti e buon anno!
come procede la vostra stagione?
io sono attardato di un 15 punti dalla zona salvezza, causa un ritiro in una gara e il non aver impostato i pit nell'ultima gara. Tuttavia sono fiducioso.
Un saluto a tutti e buon anno!
come procede la vostra stagione?
io sono attardato di un 15 punti dalla zona salvezza, causa un ritiro in una gara e il non aver impostato i pit nell'ultima gara. Tuttavia sono fiducioso.
Mi sa che c'è stato qualche problema con il forum...
Ivanhoe2k
24-01-2013, 10:05
dopo 3 settimane di magra alcuni buoni risultati dei laboratori! :D
$$ Gazzo-455344 - PVI: 29.144 - 1785 cc/966 HP
$$ Gazzo-315386 - PVI: 38.387 - 14/9/20
Avete dei buoni piloti da vendere?
io a breve venderò i miei 2 (che metto qui sotto) e mi serve sostituirli...
Rodrigo Cancel
DPI: 88.546
Abilità: : 19/19 - 12/13/11/13 - 13/16/13/12
Amalmani Niti
DPI: 63.073
Abilità: : 5/16 - 14/11/12/12 - 14/14/14/10
P.S.: e se iniziassi ad investire anche su osservatori?
soldi ne ho e non mi piace spenderli... è che abbasserei il lavoro di gruppo... se ne aggiungo 3 ogni 2 settimane, riesco a restare con lavoro di gruppo a viola?
dopo 3 settimane di magra alcuni buoni risultati dei laboratori! :D
$$ Gazzo-455344 - PVI: 29.144 - 1785 cc/966 HP
$$ Gazzo-315386 - PVI: 38.387 - 14/9/20
Avete dei buoni piloti da vendere?
io a breve venderò i miei 2 (che metto qui sotto) e mi serve sostituirli...
Rodrigo Cancel
DPI: 88.546
Abilità: : 19/19 - 12/13/11/13 - 13/16/13/12
Amalmani Niti
DPI: 63.073
Abilità: : 5/16 - 14/11/12/12 - 14/14/14/10
P.S.: e se iniziassi ad investire anche su osservatori?
soldi ne ho e non mi piace spenderli... è che abbasserei il lavoro di gruppo... se ne aggiungo 3 ogni 2 settimane, riesco a restare con lavoro di gruppo a viola?
Belli quei pezzi... soldini in arrivo!!!
Purtroppo di piloti giovani da vendere non ne ho, ma se ne vuoi uno esperto fra una settimana metto in vendita Innocentini...
Se fosse per me... non rifarei l'investimento sugli osservatore che feci a suo tempo... spese inutili! Assolutamente inutili... quei soldi sarebbe meglio investirli in altro... Per esempio, ogni stagione con i soldi risparmiati, ti compri un talento viola ogni anno e lo rivendi al doppio dopo 1 anno!
Per quanto riguarda il L.d.g.. se ne aggiungi tre ogni due settimane non ce la fai a rimanere sul viola molto a lungo... altro motivo per non investire sui talenti... poi fai pure come preferisci!!!:D :D
Ivanhoe2k
24-01-2013, 14:32
ok, sonderò il mercato per offerte su talenti viola, secondo voi i miei 2 piloti quanto possono essere valutati?
ci faccio almeno 1M cadauno vero??
Airborne
24-01-2013, 16:48
io ora come ora investirei nelle trasmissioni.
per i piloti se ne era già parlato, quoto Nighe, sono spese inutili perche anche se peschi un viola, quando lo peschi, ci fai pochi soldi.
io ora come ora investirei nelle trasmissioni.
per i piloti se ne era già parlato, quoto Nighe, sono spese inutili perche anche se peschi un viola, quando lo peschi, ci fai pochi soldi.
Anche un paio di milioncini...
Ivanhoe2k
26-01-2013, 13:17
Ceduto un impianto elettronico per 1.865.056 €
Ceduto un motore per 1.932.141 €
a proposito di milioncini... :D
i 2 piloti viola che terrò come prima e seconda guida li comprerò dal mercato, peccato che non ne vedo alcuno ultimamente :(
Ceduto un impianto elettronico per 1.865.056 €
Ceduto un motore per 1.932.141 €
a proposito di milioncini... :D
i 2 piloti viola che terrò come prima e seconda guida li comprerò dal mercato, peccato che non ne vedo alcuno ultimamente :(
Io ne ho comprato uno proprio questa notte! Quasi 22 anni... unica pecca la tecnica un po' bassa.. ma lo allenerò. Domani metterò in vendita il mio "vecchietto" di 30 anni, talento viola. Esperienza massima e forma blu. Non ho voglia di spendere soldi per costruirgli una macchina da top 10.. così mi risulta inutile e preferisco lasciare una casella libera per far qualche plusvalenza con i giovani. Lo metterò in vendita a 200 k circa... se vi interessa offrite pure... li vale tutti!
Nel frattempo, con una elettronica clamorosa e approfittando della pista bagnata sono riuscito, inaspettatamente, a centrare la prima pole position della scuderia in F3! Purtroppo la gara sarà asciutta, quindi rimanere sul podio sarà già un ottimo risultato, ma ci credo poco.
La cosa che più mi fa infuriare è che, in questa stagione, di 8 gare che si sono corse (contando quella di oggi), tutte e 8 si sono corse con la pista assciutta! Mai nemmeno un po' d'umido... Sinceramente in un paio di gare bagnate ci speravo per fare punti facili con i miei piloti... ma niente!!! Speriamo in un finale "autunnale" di stagione!
Buona gara a tutti!!!:D :D :D
Ivanhoe2k
30-01-2013, 23:44
Rodrigo Cancel $$ 2.000.000
DPI: 89.750
Abilità: : 19/19 - 12/13/11/13 - 13/16/13/13
Amalmani Niti $$ 1.000.000
DPI: 64.838
Abilità: : 4/16 - 14/11/12/12 - 14/14/14/10
il pilota è in vendita fino al
01-02-2013 17:08:42.
io ho messo in vendita i miei 2 piloti, ne ho preso uno l'altro giorno e per altri 2 ho offerto, spero che nei 3 uno sia viola :rolleyes:
Airborne
04-02-2013, 14:50
-15 punti dalla salvezza, oggettivamente è impossibile salvarsi. L'unico ritiro della stagione mi è costato caro, anche alla luce della continuità dei miei avversari. Incredibile come nemmeno al 4° mio tentativo in f3 sia riuscito a mantenere la categoria, eppure questa volta correvo con un pilota da oltre 300k dpi tutto blu...
-15 punti dalla salvezza, oggettivamente è impossibile salvarsi. L'unico ritiro della stagione mi è costato caro, anche alla luce della continuità dei miei avversari. Incredibile come nemmeno al 4° mio tentativo in f3 sia riuscito a mantenere la categoria, eppure questa volta correvo con un pilota da oltre 300k dpi tutto blu...
Urca... allora devi rivedere qualche altra cosa... il pilota è top per la serie... quindi magari non hai assetti buoni... Io spero nell'ultima gare della stagione, quella casalinga, di acciuffare un podio! speriamo bene!!!:D :D :D
Ivanhoe2k
05-02-2013, 10:59
io sono arrivato ultimo in F5, ma visto l'impegno profuso non mi stupisco affatto :D
P.S.: ho venduto entrambi i piloti, uno a 2M e l'altro a 1.122K
li avevo acquistati uno a 200k e l'altro al mercato degli svincolati
adesso ho 4 piloti, credo uno più scarso dell'altro, vedremo!
io sono arrivato ultimo in F5, ma visto l'impegno profuso non mi stupisco affatto :D
P.S.: ho venduto entrambi i piloti, uno a 2M e l'altro a 1.122K
li avevo acquistati uno a 200k e l'altro al mercato degli svincolati
adesso ho 4 piloti, credo uno più scarso dell'altro, vedremo!
Domani comincia l'ultimo week-end della stagione (io per lo meno comincio ad impostare la macchina il venerdì).. si corre sul mio circuito... la salvezza è già acquisita quindi... si punta a soddisfare i tifosi con un podio! Speriamo bene!!!:D :D
Un campionato senza neanche una gara bagnata non l'avevo mai visto in più di 10 stagioni! Quest'anno solo due qualifiche bagnate... una primo e una secondo... poi ditemi se non è sfortuna!!!
In bocca al lupo a tutti!
glm2006ITALY
10-02-2013, 14:35
il 10/02/2013 si comunica che la scuderia Nuova_Ferrari è riuscita nella sua più grande impresa di tutti i tempi.
Campionato Formula 4 (Girone 20) viene stravolto con 10 doppiette, 10 giri veloci, 10 pole.... ci siamo riusciti!!!!
Airborne
11-02-2013, 10:32
che dire...questa la classifica finale
4) ***Anacapito Racing*** 90
5) LANCER EVO 86
6) fabiansky 83
7) Stabil StarNort 81
8) CRC Racing 22
come dicevo qualche post fa ho pagato un ritiro durante una delle prime gare, e a memoria nn ricordo nessun ritiro dei miei avversari. Ci si riprova la prossima stagione anche se nn so se il mio giovane secondo pilota ( 21 anni,12 mesi
DPI: 11.789, 9/7/10/6 - 12/9/14/7 ) sia pronto per far punti in f4, voi che ne pensate?
che dire...questa la classifica finale
come dicevo qualche post fa ho pagato un ritiro durante una delle prime gare, e a memoria nn ricordo nessun ritiro dei miei avversari. Ci si riprova la prossima stagione anche se nn so se il mio giovane secondo pilota ( 21 anni,12 mesi
DPI: 11.789, 9/7/10/6 - 12/9/14/7 ) sia pronto per far punti in f4, voi che ne pensate?
Prontissimo per la F4... puntaci molto... fagli salire la forma così fra una stagione potrà anche essere discreto per la salvezza in F3 (con una macchina adeguata, ovviamente!)
Ieri sul circuito di casa ho fatto un gran bel pasticcio!!1 Ho corso con le gomme da bagnato su pista asciutta!!!! Sono arrivato nono anziché lottare per il podio... va beh... me ne farò una ragione!!!!
Complimenti a "glm2006ITALY" sarei felice di poterci confrontare nel mio girone di F3... chissà che non sarà possibile...:D :D
Sta per cominciare la 31a stagione... obiettivi e sogni?
Io spero di salvarmi in F3, con tranquillità e raccogliendo almeno 5 podi con anche una vittoria!!!! Speriamo bene, ma il livello del mio girone sembrerebbe abbastanza alto, ben più di quello scorso!!!:D :D
Airborne
28-02-2013, 17:31
clamoroso, questa stagione ho fatto il pieno di svincolati, porto a casa ben 3 piloti 24/25 enni verdi/blu, 2 andranno sicuramente in vendita. Dato che sembrano abbastanza simili sto organizzando delle sfide sul mio circuito sotto forma di eventi infrasettimanali. :D
Intanto ho fatto il pieno di vendite dei pezzi prodotti, nn mi capitava da nn so quante settimane. ho tirato fuori anche un bel motore e qualche altra cosetta.
per via della retrocessione ho dovuto ampliare le strutture per i fans, questa stagione anche a costo di svenarmi provo a tornare in f3.
Nicola90
30-03-2013, 13:00
ciao ragazzi!
io vorrei iniziare a testare, potete darmi qualche consiglio?
Ciao ragazzi!! Non so se vi ricordate di me!! E' molto tempo che non passo di qua e tante cose sono cambiate, ormai produco tutto in casa e la stagione scorsa sono riuscito a farmi promuovere in f3 con pezzi prodotti in casa e con piloti cresciuti in casa, questa stagione sono a quota 1pt perchè ho venduto il mio pilota di punta (Fedor Adamek, che ho scoperto essere andato in pensione con 204k dpi per diventare ingegnere) che a sua volta aveva sostituito Paulo Amiel. Diciamo che con la cessione dei piloti ho avviato i laboratori e investito in ingegneri e ora raccolgo i frutti. Per ora ho due piloti giovani da far crescere entrambi viola (vendo un viola e un blu ma non mi ricordo qual'è il viola e quale il blu...)
L'obiettivo è arrivare quanto più avanti possibile con una scuderia indipendente, però da produttore autonomo noto che la fascia agevolata da un lato aiuta molto ma dall'altro danneggia molto chi come cerca di vendere, secondo me dovrebbero imporre un prezzo di vendita minimo delle componenti pari al prezzo di distruzione (magari il rimborso andrebbe rivisto un po'), questo lo dico per creare un ecquilibrio tra le scuderie, non è possibile che con 1k compri un motore da 500 cavalli quando anni addietro prima della fascia agevolata sborsavo ben di più per 500cv
http://i39.tinypic.com/2mo74uc.jpg
http://i41.tinypic.com/9zwwi9.jpg
http://i44.tinypic.com/aw85lh.jpg
http://i42.tinypic.com/2pyql3s.jpg
http://i39.tinypic.com/24zvpk6.jpg
Orca miseria da quanto tempo non entravo più su questa pagina!!!!
E guarda caso mi trovo un post nuovo nuovo... Caro Domyre certo che mi ricordo di te! Hai messo su un bel laboratorio variegato... esce di tutto da lì...
Però non credo riuscirai mai a fare dei bei soldini con quel modo. Secondo me, se il tuo obiettivo è quello di andare in F1 prima o poi, non puoi perseguire la strada del "faccio tutto in casa". Poi ovviamente capisco che le soddisfazioni che ti da questa politica sono altre e magari altrettanto grandi!
Io da par mio sono invece riuscito nell'obiettivo di vincere il primo GP in F3 e dopo il primo è arrivato anche la seconda vittoria consecutiva... bella soddisfazioni soprattutto avendo la consapevolezza di essere in uno dei gironi più competitivi della F3!!!
per ora mi sto togliendo molte soddisfazioni, ovvio soldi non ne faccio perchè corro coi pezzi migliori... però sono sicuro che una volta cresciuti i piloti almeno in f2 riesco ad arrivarci.
Con amiel mi sono tolto diversi sfizi in f3 vari podi e primi posti ma mai in f2 purtroppo
per ora mi sto togliendo molte soddisfazioni, ovvio soldi non ne faccio perchè corro coi pezzi migliori... però sono sicuro che una volta cresciuti i piloti almeno in f2 riesco ad arrivarci.
Con amiel mi sono tolto diversi sfizi in f3 vari podi e primi posti ma mai in f2 purtroppo
Non ti conviene fare progetti immediati? Per me sarebbe meglio... spenderesti di meno e il risultato sarebbe pressapoco identico..
Non ti conviene fare progetti immediati? Per me sarebbe meglio... spenderesti di meno e il risultato sarebbe pressapoco identico..
Diciamo che avevo perso stimolo a ricercare i risultati immediati e stavo per abbandonare il gioco, invece da quando ho intrapreso questa strada mi si è aperto un nuovo mondo dove viene a galla tutta la parte gestionale del gioco... certo potrei integrare la con qualche componente esterno o prendere piloti esperti ma per ora mi va bene così, ho due viola da far crescere... quindi uno due stagioni e tutto inizierà a girare per il verso giusto
Diciamo che avevo perso stimolo a ricercare i risultati immediati e stavo per abbandonare il gioco, invece da quando ho intrapreso questa strada mi si è aperto un nuovo mondo dove viene a galla tutta la parte gestionale del gioco... certo potrei integrare la con qualche componente esterno o prendere piloti esperti ma per ora mi va bene così, ho due viola da far crescere... quindi uno due stagioni e tutto inizierà a girare per il verso giusto
Porca miseria... la versione beta dell'assemblaggio componenti per qualifica e gara è la seconda volta che non mi salva i parametri!
Questa volta mi ha fatto correre un GP bagnato con le gomme da asciutto!!!
Che nervoso...
A voi ha mai dato problemi?
Porca miseria... la versione beta dell'assemblaggio componenti per qualifica e gara è la seconda volta che non mi salva i parametri!
Questa volta mi ha fatto correre un GP bagnato con le gomme da asciutto!!!
Che nervoso...
A voi ha mai dato problemi?
l'ho usata poche volte, preferisco la classica...
l'ho usata poche volte, preferisco la classica...
Anche io tornerò presto alla classica!
Sono alla ricerca di un pilotino dal talento viola da far crescere.. max 20 anni... Hai qualche nome da proporre?
Airborne
11-07-2013, 13:43
Anche io tornerò presto alla classica!
Sono alla ricerca di un pilotino dal talento viola da far crescere.. max 20 anni... Hai qualche nome da proporre?
a proposito, quel pilota è risultato essere verde
ho questo qua:
http://www.mygpteam.com/viewDriver.php?id=506191
però non ricordo se è blu o viola... dovresti scoutarlo, io ho già scoutato sta settimana... in genere i piloti dal blu in giù li licenzio direttamente, quindi quello che vendo in genere è almeno un blu
Se a qualcuno interessa:
http://www.mygpteam.com/viewDriver.php?id=513561
Pilota VIOLA: I tuoi talent scout sono sicuri che il talento del pilota sia "di un futuro campione".
a proposito, quel pilota è risultato essere verde
OK... se vi capita fra le mani qualche ragazzino, anche costoso... fatemi un fischio!!!:D :D
Airborne
21-08-2013, 17:35
è un po di tempo che non pesco piu un motore con piu di 500 hp.
secondo voi dovrei cambiare l'ingegnere?
Bravura: insuperabile 20/20
Meccanica: stupefacente 13/20
Innovazione: insufficiente 5/20
se qualcuno gioca ancora!... :D
Sul mercato degli svincolati è finito questo mio pilota pescato la settimana scorsa: talento viola (futuro campione)
ID: 531494
glm2006ITALY
18-01-2014, 09:28
Gioca gioca?
che è arabo?
Questo è spaaaammm :sofico:
Gioca gioca?
che è arabo?
Questo è spaaaammm :sofico:
"gioca ancora"... ho cannato a scrivere... :O
ps: non ci guadagno nulla, sul pilota... solo sarebbe un peccato se andasse perso... .;)
glm2006ITALY
18-01-2014, 10:00
Io continuo a giocare.... imho ne vale la pena :D
ciao ragazzi vi passo un tool che ho elaborato in questi anni, ho deciso di smettere di giocare e mi dispiaceva che il mio lavoro andasse perduto!
https://dl.dropboxusercontent.com/u/30403834/Settaggi%20automatizzato.xls
mettete qualità del pilota in prima pagina e vi farà tutti i calcoli prendendoli direttamente dalle altre schede del file excel!
glm2006ITALY
18-01-2014, 13:11
Funziona con LibreOffice?
non te lo so dire, l'ho fatto con excel!
l'unica è provare :)
glm2006ITALY
18-01-2014, 14:27
Ma tira fuori i settaggi lineari o quelli perfetti? :sofico:
perfetti in teoria secondo la mia formula!
glm2006ITALY
18-01-2014, 15:06
Uao ! :eek:
Purtroppo mi esce solo #RIF! invece dei risultati :(
raga questo è appena pescato viola che ne pensate?
Gestione del pilota
Dai un soprannome al tuo pilota
Carica una foto per il tuo pilota Dimas Uchôa (ID: 532162)
Peso: 72.713 Kg
Nazionalità: Brasil
Carattere: spavaldo, attento & impressionabile Prima scuderia: Syberian
Età a inizio carriera: 19 anni
Data di inizio carriera: 23-01-2014 09:58:31
Primo DPI: 1.556
Hai già valutato il talento di un pilota questa settimana
Informazioni generali
DPI: 1.556
Proprietario: Syberian
Stipendio: 864 € a settimana
Capacità visibili
Momento di forma: passabile
Esperienza: catastrofico
Abilità primarie
Abilità nel frenare: inadeguato
Abilità con il cambio: inadeguato
Abilità nell'accelerare: catastrofico
Abilità secondarie
Resistenza fisica: passabile
Tecnica: insufficiente
Riflessi: pessimo
Conoscenze meccaniche: pessimo
Nicola90
11-01-2019, 08:38
Up! Vi avviso che il gioco è stato venduto ad alcuni utenti, che hanno ripreso a migliorarlo dopo anni di stallo! Qualcuno ci gioca ancora?
Purtroppo il link per i settaggi di lupri non va, qualcuno ha il file?
io xD e sto "aiutanto per la parte grafica" anche se ora la mole di lavoro è tutto sul gameplay
Up! Vi avviso che il gioco è stato venduto ad alcuni utenti, che hanno ripreso a migliorarlo dopo anni di stallo! Qualcuno ci gioca ancora?
Purtroppo il link per i settaggi di lupri non va, qualcuno ha il file?
Ciao lo cerco anch'io questo tool, ho ripreso a giocare dopo anni di pausa e potrebbe servirmi.
Qualcuno può aiutarmi? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.