View Full Version : [Thread Ufficiale] F1 Project [Browser Game]
Allenamento semplice e hanno rispettivamente 21 anni e 9 mesi, 19 anni e 10 mesi, 19 anni e 6 mesi
Le percentuali che ho scritto, sono corrette? Ma l'eventuale scatto di skill, mi verrà segnalato?
Il secondo potrebbe essere un talento blu... il primo giallo e il terzo... non si dice è troppo basso!!!!! ahahah
Ma questo dipende anche dalle skill che hai allenato e quali sono le skill mi gliori / peggiori di ogni pilota!
@ Airborne: grazie mille per la guida
@Repsol: si si... goditela finchè la classifica recita 0 punti per tutti!!!!
Ovviamente anche per me l'obiettivo è portare a punti il primo pilota.. per il momento la seconda macchina non è stata minimamente toccata!!!! Mi sa che vedo come va la prima gara... e in base a quella decido se investire qualcosa anche sulla seconda o meno magari per portarla attorno al dodicesimo- tredicesimo posto con la speranza che con qualche ritiro possa portare a casa un punticino...:D :D
Airborne
26-04-2011, 12:11
Allenamento semplice e hanno rispettivamente 21 anni e 9 mesi, 19 anni e 10 mesi, 19 anni e 6 mesi
ho controllato ora ora che messaggio mi dava il mio viola a 21 anni ed era 2° in semplice. Non ricordo le skill del tuo 21 enne, se è tutto arancio secondo me sei a cavallo. Fallo correre sempre come prima guida perche secondo me ha talento. Se invece le skill sono molto basse non conviene allenarlo a 21 anni, anche se ha talento. Il secondo pilota come dice nighe4 è un blu, dagli la seconda auto e fallo correre.
Le percentuali che ho scritto, sono corrette? Ma l'eventuale scatto di skill, mi verrà segnalato?
Purtroppo solo chi sottoscrive l'abbonamento ha queste agevolazioni, cosi come per hattrick. Per tenere traccia di miglioramenti scatti c'è un semplicissimo foglio excell creato da un giocatore, permette anche di calcolare automaticamente le %.
Lo trovi in forum: Direct Line With Staff Forum -> Tools & utilities -> Gas Training Traking v1.3 .
@ Airborne: grazie mille per la guida
prego!
Niko Bellic
26-04-2011, 12:15
ho controllato ora ora che messaggio mi dava il mio viola a 21 anni ed era 2° in semplice. Non ricordo le skill del tuo 21 enne, se è tutto arancio secondo me sei a cavallo. Fallo correre sempre come prima guida perche secondo me ha talento. Se invece le skill sono molto basse non conviene allenarlo a 21 anni, anche se ha talento. Il secondo pilota come dice nighe4 è un blu, dagli la seconda auto e fallo correre.
Purtroppo solo chi sottoscrive l'abbonamento ha queste agevolazioni, cosi come per hattrick. Per tenere traccia di miglioramenti scatti c'è un semplicissimo foglio excell creato da un giocatore, permette anche di calcolare automaticamente le %.
Su hattrick sono supporter :D per questo sono visibili gli scatti :)
Quello di 21 anni l'ho pagato 215k e queste sono le skill:
Abilità nel frenare: insufficiente
Abilità con il cambio: valido
Abilità nell'accelerare: ottimo
Seguire le traiettorie: ottimo
Abilità secondarie
Resistenza fisica: eccezionale
Tecnica: valido
Riflessi: valido
Conoscenze meccaniche: fantastico
Mentre il secondo ha queste skill:
Abilità nel frenare: mediocre
Abilità con il cambio: insufficiente
Abilità nell'accelerare: valido
Seguire le traiettorie: valido
Abilità secondarie
Resistenza fisica: mediocre
Tecnica: eccezionale
Riflessi: mediocre
Conoscenze meccaniche: inadeguato
Airborne
26-04-2011, 12:38
Su hattrick sono supporter :D per questo sono visibili gli scatti :)
Quello di 21 anni l'ho pagato 215k e queste sono le skill:
Abilità secondarie
Riflessi: valido
Mentre il secondo ha queste skill:
Abilità con il cambio: insufficiente
Abilità nell'accelerare: valido
Seguire le traiettorie: valido
Abilità secondarie
Tecnica: eccezionale
Riflessi: mediocre
secondo me a piloti sei messo molto molto bene, inoltre sono fra di loro compatibili per l'allenamento;allena sempre frenate e tecnica/riflessi e pianifica bene la nuova stagione cercando di capire se riesci a ottenere la promozione in f4 senza spendere cifre stratosferiche.
allenamento semplice o avanzato?
età dei piloti?
allenamento semplice i piloti sono tutti giovani 19-20 anni
Niko Bellic
26-04-2011, 13:19
secondo me a piloti sei messo molto molto bene, inoltre sono fra di loro compatibili per l'allenamento;allena sempre frenate e tecnica/riflessi e pianifica bene la nuova stagione cercando di capire se riesci a ottenere la promozione in f4 senza spendere cifre stratosferiche.
Si si. L'allenamento gia' impostato e' frenata/riflessi. I pezzi che ho gia' li ho postati qualche post fa. Speriamo che tutto questo sia sufficiente per fare una stagione, la prima, dignitosa :)
P.s. Li ho presi cosi proprio perche' avevo gia' programmato di allenare quelle skill ;)
Ivanhoe2k
26-04-2011, 13:38
qui l'allenamento è comunque molto diverso da Hattrick, qui di solito mi scattano le skill non allenate in settimana :rolleyes:
il pilota che t'è salido del 5% è stato un gran bel affare!
Niko Bellic
26-04-2011, 19:36
qui l'allenamento è comunque molto diverso da Hattrick, qui di solito mi scattano le skill non allenate in settimana :rolleyes:
Sarà come è su buzzerbeater. Crescono diverse skill ma in percentuale maggiore quella selezionata........
Quanto l'hai pagato?
La forma cresce molto lentamente, ma per farla crescere devi allenarlo in "semplice"
la forma cresce dipendendo da quanto arrivi in gara, se arrivi sempre primo, sale quasi di un livello a gara
come secondaria allenate solo tecnica, è l'unica skill che ha un incidenza elevata
ora che siete all'inizio io non punterei su piloti giovani, ma prenderei un pilota 28/29enne con exp e forma blu/viola cosi che con pochi soldi di spesa per auto e riparazioni fate gli stessi risultati
non testate mai sul circuito dove correrete la gara, perchè costerebbe 2k a giro, e vi consiglio di cliccarmi (http://farqual.altervista.org/wiki/)
se un pilota ha un ottimo e meno di 2600 dpi, difficilmente ha talento blu/viola
per il resto oggi il mio wildcoso è riscattato in tecnica e frenare ed è diventato così
Cary Wildgoose [driverID=290618]
Peso : 65,052 kg
Nazionalità : England http://www.f1project.org/flags/flag3.gif
Carattere : timoroso, folle & ansioso
DPI: 53274
Capacità visibili
Forma: valido
Esperienza: portentoso
Abilità primarie
Frenata: stupefacente
Cambio: meraviglioso
Accelerare: grandioso
Traiettorie: grandioso
Abilità secondarie
Resistenza fisica: ottimo
Tecnica: perfetto
Riflessi: meraviglioso
Meccanica: ottimo
Questo pilota è stato postato utilizzando il Farqual Beautifier (http://www.f1project.org/forum/viewtopic.php?idforum=2&idboard=220&idtopic=36402)
se ureche si muove a scattare in frenare posso allenarli cambio:D
attento che la % di allenamento dipende anche dalle skill allenate, per capire se un pilota ha talento, nell allenamento da gara, calcolando il dpi dal lunedi al martedi, deve fare circa 5% allenando le skill PIU BASSE.
allenando quelle alte ti puo uscire anche un +7%
verso che ora si possono guardare le previsioni del tempo per qualifica e gara?
Ivanhoe2k
27-04-2011, 09:04
credo dopo le 7 del mattino...
mi sembra che gli orari degli aggiornamenti si possano leggere nel regolamento sotto la voce "settimana" o qualcosa del genere :rolleyes:
Niko Bellic
27-04-2011, 09:22
Quindi il meteo che c'è già da ora è quello che ci sarà in gara e in qualifica? Posso muovermi per procurare le gomme? :stordita:
Ivanhoe2k
27-04-2011, 09:29
yesss!
io di solito imposto e regolo la macchina al primo momento libero che ho da mercoledì, onde evitare di non riuscire a farlo in tempo :rolleyes:
Niko Bellic
27-04-2011, 09:40
yesss!
io di solito imposto e regolo la macchina al primo momento libero che ho da mercoledì, onde evitare di non riuscire a farlo in tempo :rolleyes:
Ok, ho già messo sott'occhio delle slick:
Grip: eccezionale
Durata: valido
Quanto posso spenderci?
Ho provato il contest settimanale e ho fatto il 4° tempo con 1:42:502 :winner: Certo, i partecipanti sono 5 :asd: :asd: :asd:
Ivanhoe2k
27-04-2011, 10:27
boh
io mi interesso solo a far cassa e non spendo più di 2k per un pezzo della macchina :D
e se ho tempo non riparo e ricompro i pezzi la settimana successiva con un risparmio di circa 15k !
Airborne
27-04-2011, 10:44
i pezzi possono essere montati fino a quando hanno Condizioni: 0%, al massimo si ferma la macchina in gara dicendo che è un catorcio o un ferro vecchio :D
ps: ho messo in vendita delle sospensioni da qualifica a 0€, se vi interessano...
http://www.f1project.org/viewsosp.php?id=188882
Ivanhoe2k
27-04-2011, 10:49
i pezzi possono essere montati fino a quando hanno Condizioni: 0%, al massimo si ferma la macchina in gara dicendo che è un catorcio o un ferro vecchio :D
ps: ho messo in vendita delle sospensioni da qualifica a 0€, se vi interessano...
http://www.f1project.org/viewsosp.php?id=188882
ma se le condizioni sono basse non perde in affidabilità??
in caso contrario potrei ripararle (o sostituirle) solo una gara ogni 3 :rolleyes:
Edit: e in qualifica non si usurano i pezzi, si potrebbe fare un grosso investimento per la qualifica e usare certi pezzi solo li...
l'auto se i pezzi non sono riparati andrà molto + lenta però
Niko Bellic
27-04-2011, 10:57
Quanto posso spenderci?
Ci ho speso 21k :stordita:
Quanto posso spenderci?
Ci ho speso 21k :stordita:
Buono...
Io questa mattina mi sono studiato un po' più a fondo i competitors miei e di Repsol nel girone... ecco.. siamo messi maluccio!!!!
Tutte la scuderie hanno almeno una stagione di esperienza in F3.. quindi partiamo dietro anche a quelli con cui dovremmo lottare per la salvezza, e quelli che si erano salvati nel girone scorso sono scuderie molto esperte...
Senza contare che l'unica scuderia con cui siamo più o meno alla pari, anche lei vincitrice di un girone di F4 e con una sola stagione in F3 di esperienza precedente, ha speso per la macchina più di quanto io abbia mai fatto se metto assieme tutte le mie stagioni di F1 project!!!:D :D
Caro Repsol... sarà durissima!!!!
Airborne
27-04-2011, 14:24
Buono...
Io questa mattina mi sono studiato un po' più a fondo i competitors miei e di Repsol nel girone... ecco.. siamo messi maluccio!!!!
Tutte la scuderie hanno almeno una stagione di esperienza in F3.. quindi partiamo dietro anche a quelli con cui dovremmo lottare per la salvezza, e quelli che si erano salvati nel girone scorso sono scuderie molto esperte...
Senza contare che l'unica scuderia con cui siamo più o meno alla pari, anche lei vincitrice di un girone di F4 e con una sola stagione in F3 di esperienza precedente, ha speso per la macchina più di quanto io abbia mai fatto se metto assieme tutte le mie stagioni di F1 project!!!:D :D
Caro Repsol... sarà durissima!!!!
anche io sono nella stessa situazione, infatti vedo come va la prima gara, altrimenti ritorno ad adottare la strategia dell'unica auto super mega evoluta.
stamattina preso un 644hp a 30k:D
Niko Bellic
27-04-2011, 22:40
Avete visto sta cosa del gemellaggio? E' un pò come supportarsi su hattrick? Ho già inviato qualche richiesta :)
Avete visto sta cosa del gemellaggio? E' un pò come supportarsi su hattrick? Ho già inviato qualche richiesta :)
Acccettata :D
Niko Bellic
28-04-2011, 09:26
Mi è spuntata una stella e mezzo in più; adesso ne ho 2 :sofico: :sofico: :sofico:
Solo due scuderie sono più forti di me :asd:
Ma le stelline sono attendibili per la valutazione di una scuderia?
anche io adesso sono a 2 stelline e sono in rosso di 6k ma almeno sono in fascia agevolata quindi stipendi dimezzati e riparazioni più economiche,
vediamo la prima gara come ci piazziamo e speriamo di fare gruzzolo
Niko Bellic
28-04-2011, 09:57
anche io adesso sono a 2 stelline e sono in rosso di 6k ma almeno sono in fascia agevolata quindi stipendi dimezzati e riparazioni più economiche,
vediamo la prima gara come ci piazziamo e speriamo di fare gruzzolo
Ma come fai ad essere in rosso? :confused:
Io ho fatto tutti gli acquisti necessari, anche per la seconda guida, e ho ancora 200k..........e sono in fascia agevolata pure io :D
Il nome della tua scuderia che ci gemelliamo? :D
Ma come fai ad essere in rosso? :confused:
Io ho fatto tutti gli acquisti necessari, anche per la seconda guida, e ho ancora 200k..........
Il nome della tua scuderia che ci gemelliamo? :D
Barrett Racing Team, ti dovrei aver già inviato la richiesta insieme a repsol e airborne
sono in rosso perchè ho preso parecchi piloti prima di trovarne uno buono, e licenziarli / venderli mi è costato un botto cmq con i nuovi sponsor la situazione si è stabilizzata, adesso sono in positivo di 22k
ma comunque sono riuscito ad assemblare le 2 macchine una valida e la seconda un pò meno (mancano freni ed aereodinamica poi è completa pure lei) e anche di gomme sono apposto con 6 set nuovi
Niko Bellic
28-04-2011, 10:03
Barrett Racing Team, ti dovrei aver già inviato la richiesta insieme a repsol e airborne
sono in rosso perchè ho preso parecchi piloti prima di trovarne uno buono, e licenziarli / venderli mi è costato un botto cmq con i nuovi sponsor la situazione si è stabilizzata, adesso sono in positivo di 22k
ma comunque sono riuscito ad assemblare le 2 macchine una valida e la seconda un pò meno (mancano freni ed aereodinamica poi è completa pure lei) e anche di gomme sono apposto con 6 set nuovi
Ah, sei tu barret etc etc......Non ti avevo riconosciuto :D :D :D
Ivanhoe2k
28-04-2011, 10:04
ho appena ingaggiato altri 6 manutentori portandoli a 12, voglio vedere l'effetto sul merchandising... (livello prodigioso)
ho 20 meccanici e 8 pubblicitari
nessun altro elemento :rolleyes:
Niko Bellic
28-04-2011, 10:24
Ragazzi mi consigliate di fare un solo pit-stop?
La gara è di 67 giri, metto la sosta nella strategia di qualifica al 35° giro?
L'affidabilità di entrambe le auto è valido........non so se sia un elemnto da tenere in considerazione :stordita:
L'affidabilità di entrambe le auto è valido........non so se sia un elemnto da tenere in considerazione :stordita:
visto che come me hai appena iniziato avrai lo staff a livello pessimo, fai un solo pitstop per diminuire gli errori
Niko Bellic
28-04-2011, 10:33
Anzi dopo aver impostato il tutto con un solo pit stop l'affidabilità è nelle qualifiche ottimo per la prima ed eccezionale per la seconda e per la gara eccezionale(la prima) e valido(la seconda), rispettivamente prima e seconda guida
edit: Dopo aver fatto le qualifiche, conviene riparare i pezzi?
edit2: Ho messo che nella prima parte di gara i miei piloti siano calmi, non vorre irovinare la prima gara in partenza :stordita:
Ivanhoe2k
28-04-2011, 10:57
i pezzi si rovinano solo in gara
per mettere calmi o meno sarebbe utile studiare il carattere dei piloti stessi, alcuni miei piloti erano più affidabili se impostati "calmi", quelli attuali sono sempre arrivati in fondo con "normale"...
Niko Bellic
28-04-2011, 11:31
i pezzi si rovinano solo in gara
per mettere calmi o meno sarebbe utile studiare il carattere dei piloti stessi, alcuni miei piloti erano più affidabili se impostati "calmi", quelli attuali sono sempre arrivati in fondo con "normale"...
Ma allora perchè nei contest si rovinano?
Qual'è il nome della tua scuderia che ci gemelliamo :stordita:
Di norma nei test fai più di un giro, mentre la qualifica essendo un giro secco non contempla l'usura dei pezzi (sarebbe comunque una cosa insignificante che potrebbe dare solo fastidi, credo!)
Ehi Repsol.. per la prima volta in vita mia sono entrato nella FASCIA AGEVOLATA... Ho provato a fare il gioco "costruzione-distruzione pezzo" ma ci ho rimesso 10k per un pezzo di aereodinamica (progetto immadiato laboratorio e ingegnere a livello blu). Sono stato sfigato o semplicemente non mi conviene farlo?
Niko Bellic
28-04-2011, 15:19
Di norma nei test fai più di un giro, mentre la qualifica essendo un giro secco non contempla l'usura dei pezzi (sarebbe comunque una cosa insignificante che potrebbe dare solo fastidi, credo!)
Nel contest di settimana scorsa e in quello attuale ho fatto sempre e solo un giro :stordita:
Nel contest di settimana scorsa e in quello attuale ho fatto sempre e solo un giro :stordita:
IO uso i contest per trovare i settaggi da impiegare nelle gare, quindi di norma faccio anche più giri che in una gara normale!:D :D
Amicone nighe.... volevo renderti partecipe e consciente dei miei due nuovi pezzi prodotti alla AEON QUAD engineering :D
Sospensioni da 7/10 e 4/15 (vedo quale mi aggrada di più in gara :D
EEE Aerodinamica da 12/19
E come ben sai, la skill prestazionale nelle aero è proprio la "resistenza al'aria" (cioè la seconda skill) :asd:
Cioè sabato e domenica prevedo carbonio sverniciato per tutto il circuito :D
Almeno oltre a vincere servo a qualcosa... e cioè a far guadagnare le officine a verniciare il carbonio. :asd:
se piove, fai almeno 2 pit, se %curve è maggiore di 70 fai anche li 2 soste
Ivanhoe2k
28-04-2011, 17:29
i contest non li faccio mai :stordita:
la mia scuderia è Sgazzosi (ID: 2382)
Niko Bellic
28-04-2011, 17:43
Ma dite che dovrei modificare il mio circuito? Sia come posti che come dislivelli e curve(attualmente sono 1% e 99%) :stordita:
Airborne
28-04-2011, 20:35
Ma dite che dovrei modificare il mio circuito? Sia come posti che come dislivelli e curve(attualmente sono 1% e 99%) :stordita:
dalla mia breve guida:
13.Non ampliare il circuito e non modificarne alcun parametro, se non il nome.
inoltre ricorda che per le qualifiche devi impostare la percentuale di freni e sospensioni a 0, per la gara alzale fino ad avere ottimo come affidabilità. Altra cosa molto importante , sempre dal regolamento
Il serbatoio può infatti durare al massimo il 57% circa dei giri di una gara. Se ad esempio una gara è composta da 87 giri (circuito di 3.500 metri circa) è bene non far girare la macchina più di 50 giri circa senza pitstop, in una gara con 64 giri (4.750 metri circa) la macchina può correre non più di 37 giri circa senza pitstop e infine in una gara con 51 giri (6.000 metri circa) potrà durare non più di 29 giri circa senza soste ai box prima di rimanere a secco.
Niko Bellic
28-04-2011, 20:45
dalla mia breve guida:
inoltre ricorda che per le qualifiche devi impostare la percentuale di freni e sospensioni a 0, per la gara alzale fino ad avere ottimo come affidabilità. Altra cosa molto importante , sempre dal regolamento
Come mai devo impostare a 0 in freno e sospensione? :confused:
Per il resto grazie, sono uno smemorato :D
Amicone nighe.... volevo renderti partecipe e consciente dei miei due nuovi pezzi prodotti alla AEON QUAD engineering :D
Sospensioni da 7/10 e 4/15 (vedo quale mi aggrada di più in gara :D
EEE Aerodinamica da 12/19
E come ben sai, la skill prestazionale nelle aero è proprio la "resistenza al'aria" (cioè la seconda skill) :asd:
Cioè sabato e domenica prevedo carbonio sverniciato per tutto il circuito :D
Almeno oltre a vincere servo a qualcosa... e cioè a far guadagnare le officine a verniciare il carbonio. :asd:
Incredibile... che gran c..o!!!! Solo io sono sfigato da morire!!!! Ho pescato un aerodinamica 4 - 7 che distruggendola mi ha fatto perdere 10k rispetto al costo di produzione!!! ahahhaha
Fortuna che sabato e domenica mi consolo alla grande!!!
Domanda: a che serve il gemellaggio?
Niko Bellic
28-04-2011, 22:41
Incredibile... che gran c..o!!!! Solo io sono sfigato da morire!!!! Ho pescato un aerodinamica 4 - 7 che distruggendola mi ha fatto perdere 10k rispetto al costo di produzione!!! ahahhaha
A niente :D
Serve per avere vie più veloci per "controllare" le altre scuderie
Ah, e vedi di accettare il gemellaggio :D
edit: già fatto :)
Eh ciccio, ho il lab. aero a 18, ingegnere 15/14/16, ldg a 20, 17 tecnici e la galleria del vento a 11... ALLA AEON QUAD MICA SI FRIGGE MICA CON L'ACQUA!!! ... :sofico::sofico::sofico:
:asd:asd::asd:
13.Non ampliare il circuito e non modificarne alcun parametro, se non il nome.
La prima parte di questa tua regola, non la codivido per niente.
Io ho il circuito con 37751 solo di posti nel prato (più il poco resto), il merchandising a liv 16 (che è il max possibile con 40k posti nel circuito), vendo fino a 9 prodotti nel merchandising e la scorsa settimana solo con quelli ho incassato 222.180n€uri e ho avuto 82.246n€uri di spese nel merchandising... questi guadagni a settimana fanno mooolto comodo... col merchandising a liv 4 guadagnavo 1k a settimana (forse si forse no).
La spesa per aggiungere qui posti prato è stata di 3 mandate di 1milione di n€uri circa a botta (mi pare)... però imho quei soldi ce li ho ampliamente ripresi.
Eh ciccio, ho il lab. aero a 18, ingegnere 15/14/16, ldg a 20, 17 tecnici e la galleria del vento a 11... ALLA AEON QUAD MICA SI FRIGGE MICA CON L'ACQUA!!! ... :sofico::sofico::sofico:
:asd:asd::asd:
Già.. devo ammettere che sei messo un tantino meglio di me... peccato che non si può dire lo stesso nella parte prestazionale!!!:D :D
Airborne
29-04-2011, 09:54
La prima parte di questa tua regola, non la codivido per niente.
per chi ha appena ricevuto la scuderia è inutile ampliare il circuito
Ivanhoe2k
29-04-2011, 10:30
per chi ha appena ricevuto la scuderia è inutile ampliare il circuito
almeno finchè non si è costretti per far salire il merchandising (unica fonte certa di guadagno!)
almeno finchè non si è costretti per far salire il merchandising (unica fonte certa di guadagno!)
Beh... ci siamo... fra poche ore vedremo a quale livello ci avranno portato i nostri sforzi!!! In bocca al lupo a tutti (meno che a repsol) per la prima gara e per la stagione che sta per cominciare!!!!
repsol... auguri!!!!!:D :D :D :D :D
Airborne
30-04-2011, 11:02
per fortuna sono riuscito a prendere i pezzi che mi mancavano per la seconda auto senza svenarmi, anzi!
buona stagione a tutti!
Niko Bellic
30-04-2011, 11:07
per fortuna sono riuscito a prendere i pezzi che mi mancavano per la seconda auto senza svenarmi, anzi!
buona stagione a tutti!
Grazie e altrettanto :)
Potresti spiegarmi perchè consigli di mettere a 0 freni e sospensioni in qualifica? Lo avevo chiesto qualche post fa, ma evidentemente è passato inosservato :stordita:
Grazie e altrettanto :)
Potresti spiegarmi perchè consigli di mettere a 0 freni e sospensioni in qualifica? Lo avevo chiesto qualche post fa, ma evidentemente è passato inosservato :stordita:
Mettere a 0 freni e sospensioni vuol dire "mandare la macchina al massimo livello prestazionale a discapito dell'affidabilità e dell'usura dei pezzi".
Siccome la qualifica non è influenzata nè dall'affidabilità, tanto meno dall'usura dei pezzi, è evidentemente la soluzione ottimale!:D
Niko Bellic
30-04-2011, 13:35
Terzo e quinto posto alle prime qualifiche della mia storia su F1project :sofico: :sofico: :sofico:
Ivanhoe2k
30-04-2011, 15:05
4° e 8°, non male puntando ad arrivare 6°...
considerando che 1° e 2° è arrivato un tizio che vincerà di certo il campionato, me la potrei giocare almeno per il 4° posto finale...
dai direi che come prima qualifica non mi posso proprio lamentare
Questo è l'ordine di partenza a partire dall'ultimo.
20) Pilota Squalificato (Scuderia TopGear) [1516]
19) Pilota Squalificato (Scuderia TopGear) [1515]
18) Pilota Squalificato (carloalberto) [7082]
17) Pilota Squalificato (carloalberto) [7081]
16) Pilota Squalificato (VaSAM) [4156]
15) Pilota Squalificato (CocaCola88) [4502]
14) Pilota Squalificato (CocaCola88) [4501]
13) Pilota Squalificato (Rieti Corse) [4686]
12) Pilota Squalificato (Rieti Corse) [4685]
11) Pilota Squalificato (MWL Morenz) [3400]
10) Pilota Squalificato (MWL Morenz) [3399]
9) Stafanas Chavos (VaSAM) [4155] 2:30:262
8) Micheal Gehrig (Sashamax Team) [3676] 2:24:711
7) Otto Hemmingsen (Sashamax Team) [3675] 2:24:391
6) Bronislav Vlach (play station team) [2588] 2:24:198
5) Damon Saunders (play station team) [2587] 2:24:086
4) Cyril Bagnuk (fabiucc280879) [3698] 2:23:563
3) Tayfun Erim (fabiucc280879) [3697] 2:22:748
2) Hannu Jahma (Barrett Racing Team) [5126] 2:22:550
1) Iman Siddiq (Barrett Racing Team) [5125] 2:21:532
Niko Bellic
30-04-2011, 15:50
Cosa devo schiacciare quando avvio la gara in 2D??? Mi dice press start button.......
edit: risolto, non allargavo la finestra :D
Cosa devo schiacciare quando avvio la gara in 2D??? Mi dice press start button.......
edit: risolto, non allargavo la finestra :D
mi pare che basta cliccare con il mouse
Beh... ci siamo... fra poche ore vedremo a quale livello ci avranno portato i nostri sforzi!!! In bocca al lupo a tutti (meno che a repsol) per la prima gara e per la stagione che sta per cominciare!!!!
repsol... auguri!!!!!:D :D :D :D :D
Vabbè dai considerando le mie due soste ritardate che faccio e che ho comprato solo i motori rispetto alla scorsa stagione, mi potevo anche aspettare di peggio.
Un pò di quattrini per 2-3 pezzi per la prima monoposto me li son tenuti... vediamo domani, se vado a punti forse forse li spendo per un nuovo ingegnere e stò così, altrimenti bisognerà iniziare a comprare un pò di pezzi di colore vioolaceo :D
Hai fatto bene a non augurarmi in bocca al lupo a me... non sia mai che mi scordassi di dirti "crepi"... ora se se lo scordano a chi l'hai augurato e domani fanno male, non lamentarti di eventuali attentati terroristici dalle tue parti :D
:asd:
Airborne
30-04-2011, 16:34
Questo è l'ordine di partenza a partire dall'ultimo.
20) Pilota Squalificato (I Giustizieri della Pista) [78]
19) Pilota Squalificato (I Giustizieri della Pista) [77]
18) Ates Boratav (Terelao & Vincy) [150] 1:49:077
17) Ingimar Eymundsson (Terelao & Vincy) [149] 1:47:950
16) Phil Mayer (rossedoc) [204] 1:43:623
15) Piergiorgio Battistella (Internazional ) [478] 1:42:941
14) Güray Erkal (GAUTEdaSUTA) [184] 1:40:439
13) Angelo La Torre (Stabil StarNort) [608] 1:40:278
12) Stoppel Reski (KR6-Racing) [516] 1:39:844
11) Pentcho Grozdev (Stabil StarNort) [607] 1:39:181
10) Gonzalo Cebriàn (rossedoc) [203] 1:38:853
9) Patric Brannstrom (Internazional ) [477] 1:38:848
8) Ronald Sanderson (va pian barbis) [444] 1:37:724
7) Jonas Haaksikari (KR6-Racing) [515] 1:37:508
6) Valent Arestijc (rickybobby) [244] 1:37:453
5) Haifeng Jihai (Cooley Racing Team) [216] 1:36:797
4) Bruno (GAUTEdaSUTA) [183] 1:36:132
3) Denys Polunischenko (rickybobby) [243] 1:35:959
2) Filip Forsbrand (Cooley Racing Team) [215] 1:35:354
1) Mert Gn (va pian barbis) [443] 1:34:803
Posso ritenermi parzialmente soddisfatto.
Un paio di scuderie sembrano aver abbandonato il gioco. Per contro pensavo di stare un pelo piu avanti con la prima auto dato che dovrei andare regolarmente a punti per cercare la salvezza, inoltre pensavo ad un maggiore distacco tra la prima e la seconda auto considerando anche le strategie diversificate. Inoltre il settimo posto dista oltre 1secondo.
vediamo come va in gara
Posso ritenermi parzialmente soddisfatto.
Un paio di scuderie sembrano aver abbandonato il gioco. Per contro pensavo di stare un pelo piu avanti con la prima auto dato che dovrei andare regolarmente a punti per cercare la salvezza, inoltre pensavo ad un maggiore distacco tra la prima e la seconda auto considerando anche le strategie diversificate. Inoltre il settimo posto dista oltre 1secondo.
vediamo come va in gara
Complimentoni...
Per la pupi Race le qualifiche sono terminate con un dodicesimo e diciassettesimo posto!!! Repsol dietro di 3 posizioni e 4 decimi!!! ahahhaha:D
La prima battaglia va alla pupi race!!!! ahahaha:D :D
Comunque, domani sarà una vera battaglia dato che io sono a 1 secondo e 3 decimi dal primo posto, qunidi ho davanti (ma anche dietro) molte scuderie che girano più o meno con i miei tempi...
Come dice Airborne bisogna andare sempre a punti per la salvezza... la vedo mooooolto difficile... in ogni caso speriamo bene!!!
Airborne
30-04-2011, 20:38
daidai che ora le gare e le qualifiche sono veramente interessanti :D
se interessa a qualcuno c'è un pilota viola a 0 euro ma scade alle 22.40 di oggi.
Jergus "viola" Sevcik (ID: 374143), io sto cercando uno che sia compatibile col mio allenamento in cambio.
Niko Bellic
30-04-2011, 21:45
daidai che ora le gare e le qualifiche sono veramente interessanti :D
se interessa a qualcuno c'è un pilota viola a 0 euro ma scade alle 22.40 di oggi.
Jergus "viola" Sevcik (ID: 374143), io sto cercando uno che sia compatibile col mio allenamento in cambio.
Ma viola solo perchè c'è scritto oppure è veramente viola? :D
Comunque ho offerto..........
edit: L'ho comprato per sostituire questo pilota di default:
Petro Ziagas (ID: 377367)
Capacità visibili
Momento di forma: passabile
Esperienza: inadeguato
Abilità primarie
Abilità nel frenare: catastrofico
Abilità con il cambio: catastrofico
Abilità nell'accelerare: passabile
Seguire le traiettorie: insufficiente
Abilità secondarie
Resistenza fisica: passabile
Tecnica: pessimo
Riflessi: insufficiente
Conoscenze meccaniche: mediocre
A quanto posso venderlo? Lo metto a 1000 o conviene licenziarlo :stordita:
Comunque ho offerto..........
edit: L'ho comprato per sostituire questo pilota di default:
Petro Ziagas (ID: 377367)
A quanto posso venderlo? Lo metto a 1000 o conviene licenziarlo :stordita:
Prova a venderlo... visto mai... comunque dopo il post di Airborne anche io ero andato ad osservare il pilota.. sarà pure viola ma non vale ancora granchè e ho preferito lasciare spazio per allenare eventualmente i piloti pescati da me! COmuqnue se è veramente viola hai fatto benissimo a fare un offerta, tanto a quella cifra hai niente da perdere! E magari in F5 può anche tornarti utile in breve tempo!!:D
Niko Bellic
01-05-2011, 10:07
Prova a venderlo... visto mai... comunque dopo il post di Airborne anche io ero andato ad osservare il pilota.. sarà pure viola ma non vale ancora granchè e ho preferito lasciare spazio per allenare eventualmente i piloti pescati da me! Comuqnue se è veramente viola hai fatto benissimo a fare un offerta, tanto a quella cifra hai niente da perdere! E magari in F5 può anche tornarti utile in breve tempo!!:D
Quello che ho postato è l'ultimo pilota di default che mi è rimasto. L'avevo tenuto perchè 23enne, avevo intenzione di cambiarlo e adesso provo a venderlo. Lo metto a 1000 e vediamo se qualcuno offre. Per quanto riguarda le skill, non mi interessa, tanto gare non ne farà mai; ho piloti nettamente più forti come prima e seconda guida.
p.s. Ma i piloti non danno nessuna indicazione dopo le qualifiche per quanto riguarda l'assetto?
Airborne
01-05-2011, 10:20
solitamente si, i supporters gli danno il soprannome viola perche è l'unico modo per pubblicizzarli. Poi per quella cifra è conventientissimo, tanto lo metti ad allenare e via.
p.s. Ma i piloti non danno nessuna indicazione dopo le qualifiche per quanto riguarda l'assetto?
no, purtroppo. Piu che altro alla domenica conviene controllare il valore dell'affidabilità che spesso quando lo si imposta a limite tra un livello e l'altro lo si può trovare calato a causa della normale usura generata dal tempo sui pezzi
Niko Bellic
01-05-2011, 14:10
Come prima gara, direi che non mi posso lamentare :sofico: :sofico: :sofico:
1) Frank Schoch (BARONIA TEAM) [2985] 110:52:094 110:52:094
2) Ivano Montagna (Biddio racing team) [1581] 111:32:437 +40.342 :winner:
3) Antonin Ignatyev (Biddio racing team) [1582] 111:51:385 +59.290 :winner:
4) Franz Capuano (FIZTEAM RACING) [2054] 112:55:745 +123.651
5) Ucke Cocu (Scuderia Cacucci) [3755] 113:10:196 +138.102
6) Darko Dogo (BARONIA TEAM) [2986] 113:57:354 +185.260
7) Whatahui Head (Meli racing team) [4219] 114:15:735 +203.641
8) Nikola Janic (Meli racing team) [4220] 115:15:403 +263.309
9) Charlie Hampton (FIZTEAM RACING) [2053] - RITIRATO
MatteoBirel
01-05-2011, 14:56
5° e ritirato...sn stato parevchio 3°...ma poi è ceduto di schianto ed è crollato....Brutto inizio...la solepiatti e la ferrari sn una spanna sopra...
Niko Bellic
01-05-2011, 15:01
01-05-2011 15:46:31 Hai ricevuto 50.000 € perchè un tuo pilota è arrivato secondo al Gran Premio
01-05-2011 15:46:31 Hai ricevuto 42.000 € perchè un tuo pilota è arrivato terzo al Gran Premio
01-05-2011 15:46:31 La tua scuderia ha partecipato a un Gran Premio - gli incassi dalle televisioni sono stati di 48.195 €
Queste si che sono ottime notizie :)
Airborne
01-05-2011, 17:27
Gara lineare la mia, nessuna sbavatura per la mia prima guida, nonostante questo non sono riuscito a strappare la decima posizione per racimolare un punticino.
Pilota Tempo Distacco
1) Mert Gn (va pian barbis) [443] 95:07:531 95:07:531
2) Filip Forsbrand (Cooley Racing Team) [215] 95:26:072 +18.540
3) Bruno (GAUTEdaSUTA) [183] 95:55:244 +47.712
4) Denys Polunischenko (rickybobby) [243] 96:30:234 +82.702
5) Haifeng Jihai (Cooley Racing Team) [216] 96:33:441 +85.909
6) Gonzalo Cebriàn (rossedoc) [203] 97:06:739 +119.207
7) Ronald Sanderson (va pian barbis) [444] 97:30:417 +142.885
8) Valent Arestijc (rickybobby) [244] 97:50:204 +162.672
9) Jonas Haaksikari (KR6-Racing) [515] 98:07:849 +180.317
10) Patric Brannstrom (Internazional ) [477] 98:10:132 +182.600
11) Pentcho Grozdev (Stabil StarNort) [607] 98:45:991 +218.459
12) Stoppel Reski (KR6-Racing) [516] 100:22:884 +315.352
13) Angelo La Torre (Stabil StarNort) [608] 100:23:901 +316.369
14) Güray Erkal (GAUTEdaSUTA) [184] 101:37:972 +390.440
15) Piergiorgio Battistella (Internazional ) [478] 101:40:536 +393.004
16) Phil Mayer (rossedoc) [204] 102:21:843 +434.311
17) Ates Boratav (Terelao & Vincy) [150] 105:58:040 +650.508
18) Ingimar Eymundsson (Terelao & Vincy) [149] 106:39:001 +691.469
come pensavo è inutile mettere in pista la seconda auto competitiva, dopo l'undicesima piazza c'è un solco incolmabile. Concentrerò tutti gli investimenti per migliorare la prima auto, nonostante questo dovrò recuperare mezzo secondo a giro ai miei diretti concorrenti.
Gara lineare la mia, nessuna sbavatura per la mia prima guida, nonostante questo non sono riuscito a strappare la decima posizione per racimolare un punticino.
come pensavo è inutile mettere in pista la seconda auto competitiva, dopo l'undicesima piazza c'è un solco incolmabile. Concentrerò tutti gli investimenti per migliorare la prima auto, nonostante questo dovrò recuperare mezzo secondo a giro ai miei diretti concorrenti.
Prima gara di F3 conclusa con un nono e un 19° posto... Molte luci e qualche ombra, ma soprattutto molti dati interessanti su cui riflettere...
1°) Ho conquistato subito 2 punti inattesi dopo il 12° posto in qualifica, Pavithran si è dimostrato affidabile (zero sbavature) e performante!
2°) I miei rivai diretti per la salvezza sono a pochi decimi sul giro... non sarà facile prenderli, ma almeno non sono lontano anni luce!!
3°) Nonostante non sia andato a premi le riparazioni delle macchine (non sono riuscito a far ritirare il secondo pilota) costano molto meno che in F4 e con gli incassi delle TV guadagno circa 100k!!
4°) I tifosi non si sono ingazzurriti, ma continuano a sostenere appieno il team!!
5°) Sono davanti a Repsol... e non è poco!!!:winner:
Le ombre arrivano dalla seconda guida.. che nonostante il suo potenziale si è limitato a fare testacoda nelle retrovie ( ovviamente con pezzi da F5).. vorrà dire che girerò la seconda guida fra tutti i piloti onde evitare che uno di loro si svaluti troppo in forma e simili....
Congratulazioni ai deb F1 project!!!! iihihihih
Niko Bellic
01-05-2011, 18:18
01-05-2011 15:46:31 Hai ricevuto 50.000 € perchè un tuo pilota è arrivato secondo al Gran Premio
01-05-2011 15:46:31 Hai ricevuto 42.000 € perchè un tuo pilota è arrivato terzo al Gran Premio
01-05-2011 15:46:31 La tua scuderia ha partecipato a un Gran Premio - gli incassi dalle televisioni sono stati di 48.195 €
Queste si che sono ottime notizie :)
Per riparare tutto dovrò spendere 70.000 €, vado in positivo di solo 70.000 € :mc:
Ivanhoe2k
01-05-2011, 20:53
3° e 8°, 55k di riparazioni, 115k di incassi tv... 56k di premi...
introiti interessanti, conto di metter giù un bel gruzzolo a fine stagione e iniziare a investire per produrre!
P.S.: se qualcuno nota qualche giovine pilota talentuoso da prendere, mi avverta pure, ho almeno 2 posti liberi per l'allenamento e potrei cambiare subito anche la seconda guida...
ho provato a valutare il talendo di un Taiwanese a 9k ma credo che il fatto che non abbia osservatori me lo impedisce
introiti interessanti, conto di metter giù un bel gruzzolo a fine stagione e iniziare a investire per produrre!
P.S.: se qualcuno nota qualche giovine pilota talentuoso da prendere, mi avverta pure, ho almeno 2 posti liberi per l'allenamento e potrei cambiare subito anche la seconda guida...
ho provato a valutare il talendo di un Taiwanese a 9k ma credo che il fatto che non abbia osservatori me lo impedisce
Non sono molto affidabili neanche i miei a livello "leggendario"... ti aggiornerò sui piloti... soprattutto quelli pescati dalla mia scuderia!!! ahaha:D :D
P.S: ancora non odo Repsol...
vecchiomarpione
02-05-2011, 19:20
ancora non odo Repsol...
si starà ancora nascondendo dalla vergogna. farsi sverniciare da un pivellino come te deve essere stata una bella batosta morale per lui :fagiano:
comunque per me domenica scorsa è stata l'occasione per un'insperata IV vittoria in F4 sotto la pioggia: ho assemblato la prima macchina all'ultimo momento comprando solamente un motore da 866cv, una trasmissione 17/6 e una elettronica 18/9/14, nulla di notevole insomma. tuttavia è mancata la pole sull'asciutto, il chè vorrà dire che dovrò potenziare la macchina per le condizione asciutte per ambire seriamente a qualcosa di più che alla solita 4° posizione finale nel costruttori. :read:
Il Gran Premio è finito!!!
Il vincitore è Dobri Kostov con il tempo di 116:35:823
Il miglior giro è di Dobri Kostov in 1:29:070
1) Dobri Kostov (Ponki Racing Team) [849] 116:35:823 116:35:823
2) Chimsima Jacob (Team Socket) [845] 118:20:079 +104.255
3) Qiuyan Qin (ayrton senna team) [703] 118:38:937 +123.114
Airborne
02-05-2011, 19:41
sho assemblato la prima macchina all'ultimo momento comprando solamente un motore da 866cv, una trasmissione 17/6 e una elettronica 18/9/14, nulla di notevole insomma.
:eek:
Ehm... gente... ehm... è successo no?... è successo che l'ingegnere aspetta... che è meglio... a meno di non voler retrocedere/ far ingazzurrire i tifosi... e quello mai... MAI... MAI... MAI!!! :eekk::eekk::eekk:
Cmq dai, ho ottenuto un buon 14° e 17° posto... :nono: :asd:
E'... gente questa stagione la prevedo, duretta... ma duretta assai, lo sapevo che ero troppo fresco per la F3... :D
Ma chi la dura? La dura (cit. Paolo Bitta) :rotfl: :asd:
Niko Bellic
03-05-2011, 09:21
Comunque mi sa che ho fatto tombola con quasi tutti i piloti
Ivano Montagna: 5320->5670 Un tuo pilota sta mostrando notevoli segni di miglioramento. Forse dovresti puntare molto su questo pilota. :)
Antonin Ignatyev: 2950->3145 Un tuo pilota sta mostrando notevoli segni di miglioramento. Forse dovresti puntare molto su questo pilota. :)
Ondrey Tichy: 2314->2360 Un tuo pilota progredisce troppo lentamente e forse dovresti concentrarti su piloti più giovani e talentuosi. Questo è da sostituire :D
Dries De Camp: 1005->1051 Un tuo pilota sta effettivamente manifestando dei progressi sebbene potremmo aspettarci di più. Forse anche questo :D
Jercus Sevcik: 1200->1252 Un tuo pilota sta mostrando notevoli segni di miglioramento. Forse dovresti puntare molto su questo pilota. :)
Ivano Montagna: 5320->5670 Un tuo pilota sta mostrando notevoli segni di miglioramento. Forse dovresti puntare molto su questo pilota. :)
Antonin Ignatyev: 2950->3145 Un tuo pilota sta mostrando notevoli segni di miglioramento. Forse dovresti puntare molto su questo pilota. :)
Ondrey Tichy: 2314->2360 Un tuo pilota progredisce troppo lentamente e forse dovresti concentrarti su piloti più giovani e talentuosi. Questo è da sostituire :D
Dries De Camp: 1005->1051 Un tuo pilota sta effettivamente manifestando dei progressi sebbene potremmo aspettarci di più. Forse anche questo :D
Jercus Sevcik: 1200->1252 Un tuo pilota sta mostrando notevoli segni di miglioramento. Forse dovresti puntare molto su questo pilota. :)
Azz che tombola che hai fatto... proprio un gran martedì!!!!
Io ho scoperto che il pilotino pescato giovedì ( due catastrofico nelle primarie) non è proprio un cesso... mi ha dato il secondo messaggio in semplice allenato nelle skills più pessime... sarà verdognolo dai... Se interessa a qualcuno ovviamente sarà in vendita a 0K!!
Dai Marpione... un anno ancora in F4 così torniamo giù io e Repsol e ci mettono sicuramente tutti nello stesso girone!!!
Dovrei migliorare la macchina.. per guadagnare qualche decimo sul giro.. ma con i prezzi che ci sono in giro in questo momento è impensabile comprare qualcosa di utile!!!! (Ne sorride la cassa.. ihihi)
Godmadon
03-05-2011, 11:56
M rivolgo a nighe4 e a Repsol, i due rappresentanti in F3 :D
Ma voi avete fatto dei test per migliorare i vostri settaggi oppure avete usato i lineari per la prima gara?
Sto elaborando un piano, e voi due siete le persone ideali :)
M rivolgo a nighe4 e a Repsol, i due rappresentanti in F3 :D
Ma voi avete fatto dei test per migliorare i vostri settaggi oppure avete usato i lineari per la prima gara?
Sto elaborando un piano, e voi due siete le persone ideali :)
Test prima della gara, non ne ho fatti per mancanza di voglia, ma sarà bene iniziare a farne qualcuno... sisi :D
E poi io sono aperto ad ogni ecspirienz... proponga proponga... :rotfl: :D
Godmadon
03-05-2011, 12:41
Ho una base di dati molto ampia per quanto riguarda i settaggi, e mi piacerebbe verificarne la validità anche per la F3.
Voi due avete dei primi piloti molto validi, sono sicuro che con dei buoni settaggi (ovviamente non serve la perfezione in F3) potreste salvarvi tranquillamente.
La mia proposta è quella di passarvi i miei dati per la vostra prossima gara, in questo modo ci facciamo un piacere a vicenda ;)
In ogni caso i miei settaggi potrebbero essere degli ottimi punti di partenza per i vostri test nel caso li vogliate fare.
Ditemi voi cosa ne pensate :)
Airborne
03-05-2011, 13:02
i primi due, indipendentemente dall'allenamento, sono perfetti, cosi come Tichy è da buttare al volo.Se vuoi posso chiedere a ctania corse, che conosco, se ha valutato il talento di Ignatyev, lui ha i livelli molto alti degli scout. Se hai allenato in semplice Sevcik è una perla, voglio una percentuale sulla prossima vendita :D , se invece hai allenato avanzato devi approfondire e vedere in semplice che mex ti da.De Camp se hai allenato semplice puoi tenerlo, altrimenti dovrai fare un altro tentativo con un nuovo giovane.
Ho una base di dati molto ampia per quanto riguarda i settaggi, e mi piacerebbe verificarne la validità anche per la F3.
Voi due avete dei primi piloti molto validi, sono sicuro che con dei buoni settaggi (ovviamente non serve la perfezione in F3) potreste salvarvi tranquillamente.
La mia proposta è quella di passarvi i miei dati per la vostra prossima gara, in questo modo ci facciamo un piacere a vicenda ;)
In ogni caso i miei settaggi potrebbero essere degli ottimi punti di partenza per i vostri test nel caso li vogliate fare.
Ditemi voi cosa ne pensate :)
Io ci stò, per me va bene.
Ecco il Berkes (mio primo pilota):
Fahri Berkes (ID: 258997)
Peso: 60 Kg
Nazionalità: Türkiye
Carattere: paziente, equilibrato & impressionabile
Prima scuderia: Matteo F1 Team
Età a inizio carriera: 19 anni
Data di inizio carriera: 25-09-2009 16:14:04
Primo DPI: 2.353
Valuta il talento pagando 10.000 €.
Informazioni generali
DPI: 63.733
Proprietario: AEON QUAD
Contratto: 3 stagione/i
Stipendio: 27.259 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Momento di forma: portentoso
Esperienza: immenso
Abilità primarie
Abilità nel frenare: portentoso
Abilità con il cambio: meraviglioso
Abilità nell'accelerare: meraviglioso
Seguire le traiettorie: fantastico
Abilità secondarie
Resistenza fisica: meraviglioso
Tecnica: immenso
Riflessi: portentoso
Conoscenze meccaniche: colossale
Statistiche
51 GP disputati
361 Punti
0 Titoli vinti
0 Contest vinti
2 Primi posti
8 Secondi posti
6 Terzi posti
0 Pole position
0 Record giri
Godmadon
03-05-2011, 13:20
Perfetto, grazie 1000 Repsol
Con un pilota così la zona punti non può sfuggirti.....ma nella prima gara hai usato i lineari?!?! :D
Con l'aggiornamento del meteo domani ti manderò via pm i dati ;)
Io ci stò, per me va bene.
Ecco il Berkes (mio primo pilota):
Grazie del pensiero God...
Per rispondere alla tua domanda.. io non uso più i settaggi lineari da almeno due stagioni. Mi sono costruito anche io un database dai quali prendo i valori per i setting delle macchine.
ovviamente mi manca ancora qualche tassello, come i dati in caso di pioggia e al variare delle skill dei piloti.. ma credo che per pigrizia e mancanza di tempo non riuscirò mai ad avere una visione completa ed esaustiva dei settaggi!
In ogni caso tu fammi sapere quali sono i dati che hai trovato che magari li confronto coi miei... e, ovviamente il contrario!:D
Ciao ciao
Godmadon
03-05-2011, 13:32
Grazie del pensiero God...
Per rispondere alla tua domanda.. io non uso più i settaggi lineari da almeno due stagioni. Mi sono costruito anche io un database dai quali prendo i valori per i setting delle macchine.
ovviamente mi manca ancora qualche tassello, come i dati in caso di pioggia e al variare delle skill dei piloti.. ma credo che per pigrizia e mancanza di tempo non riuscirò mai ad avere una visione completa ed esaustiva dei settaggi!
In ogni caso tu fammi sapere quali sono i dati che hai trovato che magari li confronto coi miei... e, ovviamente il contrario!:D
Ciao ciao
Ok, grazie per la risposta :D
Del fatto che tu non usavi i lineari ne ero quasi certo, visto che sei entrato in zona punti nella scorsa gara (altro che quello sfaticato di Repsol :Prrr: )
In ogni caso ti manderò anche a te i dati, se riesci mandami via pm le skill del tuo pilota di punta....oppure mettilo in vendita a cifre astronomiche, così le vedo lo stesso :)
Niko Bellic
03-05-2011, 15:26
i primi due, indipendentemente dall'allenamento, sono perfetti, cosi come Tichy è da buttare al volo.Se vuoi posso chiedere a ctania corse, che conosco, se ha valutato il talento di Ignatyev, lui ha i livelli molto alti degli scout. Se hai allenato in semplice Sevcik è una perla, voglio una percentuale sulla prossima vendita :D , se invece hai allenato avanzato devi approfondire e vedere in semplice che mex ti da.De Camp se hai allenato semplice puoi tenerlo, altrimenti dovrai fare un altro tentativo con un nuovo giovane.
Alleno semplice perchè la prima guida è bassa di forma :)
Per la percentuale sulla vendita, poi ci facciamo :D Grazie per la segnalazione del pilota ;)
Se ti va e vuoi chiedere a catania corse, sarebbe un piacere per me :)
Airborne
03-05-2011, 15:50
Alleno semplice perchè la prima guida è bassa di forma :)
Per la percentuale sulla vendita, poi ci facciamo :D Grazie per la segnalazione del pilota ;)
Se ti va e vuoi chiedere a catania corse, sarebbe un piacere per me :)
ok, lo sentirò.
ps: la forma non sale se il pilota non è nel programma allenamento. Ti conviene passare ad avanzato per spremere bene i giovincelli, tanto con i piazzamenti in gara il pilota salirà presto in forma.
Niko Bellic
03-05-2011, 15:53
ok, lo sentirò.
ps: la forma non sale se il pilota non è nel programma allenamento. Ti conviene passare ad avanzato per spremere bene i giovincelli, tanto con i piazzamenti in gara il pilota salirà presto in forma.
Vero? :D
Credevo che valeva per tutti i piloti il discorso della modalità di allenamento. Cambio immediatamente :) Denghiu per la dritta
edit: Scusami, però una volta finito il ciclo di allenamento, per venderli sarà un problema se avranno la forma bassa, no?
Ivanhoe2k
03-05-2011, 17:07
mi son dimenticato di prendere nota del valore dei piloti dopo la gara, il Bombagnoni ora raggiunge quasi i 10000, tra un po' compie 21 anni, è cresciuto del 6% ma bisogna calcolare che ha corso ed è arrivato terzo, credo il vero incremento sia stato circa del 3 o 4%...
se lo vendo quando supera i 10000? o quando supera i 15000??? mi serve però un'altra prima guida :rolleyes:
Daniel Bombagioni (ID: 355269)
Peso: 73.905 Kg
Nazionalità: San Marino
Carattere: attendista, equilibrato & ansioso
Prima scuderia: Jesse Popolo
Data di inizio carriera: 02-12-2010 19:05:05
Primo DPI: 3.920
Informazioni generali
DPI: 9.964
Proprietario: Sgazzosi
Contratto: 2 stagione/i
Stipendio: 2.994 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Momento di forma: fantastico
Esperienza: mediocre
Abilità primarie
Abilità con il cambio: fantastico
Seguire le traiettorie: eccezionale
Abilità secondarie
Resistenza fisica: valido
Tecnica: inadeguato
Riflessi: inadeguato
Conoscenze meccaniche: insufficiente
Statistiche
14 GP disputati
138 Punti
1 Titoli vinti
0 Contest vinti
3 Primi posti
0 Secondi posti
1 Terzi posti
2 Pole position
2 Record giri
Airborne
03-05-2011, 17:51
mi son dimenticato di prendere nota del valore dei piloti dopo la gara
Per tenere traccia di miglioramenti scatti c'è un semplicissimo foglio excell creato da un giocatore, permette anche di calcolare automaticamente le %.
Lo trovi in forum: Direct Line With Staff Forum -> Tools & utilities -> Gas Training Traking v1.3 .
è la terza volta che lo scrivo.....:muro:
edit: Scusami, però una volta finito il ciclo di allenamento, per venderli sarà un problema se avranno la forma bassa, no?
in teoria si, in pratica con avanzato hai un aumento piu veloce delle skill allenate e poi non sono piloti che devono correre e chi li compra non guarda la forma. solitamente quella la guarda chi ha bisogno di un pilota, solitamente vecchio, da buttare in pista per racimolare punti salvezza/promozione.
Niko Bellic
03-05-2011, 22:13
Per tenere traccia di miglioramenti scatti c'è un semplicissimo foglio excell creato da un giocatore, permette anche di calcolare automaticamente le %.
è la terza volta che lo scrivo.....:muro:
in teoria si, in pratica con avanzato hai un aumento piu veloce delle skill allenate e poi non sono piloti che devono correre e chi li compra non guarda la forma. solitamente quella la guarda chi ha bisogno di un pilota, solitamente vecchio, da buttare in pista per racimolare punti salvezza/promozione.
Quel foglio excel l'ho scaricato, ma quando provo ad inserire un secondo pilota, le skill e il resto non cambia. Puoi spiegarmi come fare? :D
Airborne
04-05-2011, 08:33
Quel foglio excel l'ho scaricato, ma quando provo ad inserire un secondo pilota, le skill e il resto non cambia. Puoi spiegarmi come fare? :D
allora in ordine.
abiliti le macro
sincronizzi facendo il log in
aggiungi pilota
metti solo l'id
a quel punto il programma ti chiede se vuoi sincronizzare il nuovo pilota aggiunto e ti mette lui automaticamente le skill.
Ok, grazie per la risposta :D
Del fatto che tu non usavi i lineari ne ero quasi certo, visto che sei entrato in zona punti nella scorsa gara (altro che quello sfaticato di Repsol :Prrr: )
In ogni caso ti manderò anche a te i dati, se riesci mandami via pm le skill del tuo pilota di punta....oppure mettilo in vendita a cifre astronomiche, così le vedo lo stesso :)
Ecco il mio Pavithran:
Capacità visibili
Momento di forma: insuperabile
Esperienza: grandioso
Abilità primarie
Abilità nel frenare: eccezionale
Abilità con il cambio: stupefacente
Seguire le traiettorie: portentoso
Abilità secondarie
Tecnica: grandioso
Riflessi: fantastico
Conoscenze meccaniche: stupefacente
Godmadon
04-05-2011, 09:14
Ecco il mio Pavithran:
Capacità visibili
Momento di forma: insuperabile
Esperienza: grandioso
Abilità primarie
Abilità con il cambio: stupefacente
Seguire le traiettorie: portentoso
Abilità secondarie
Tecnica: grandioso
Riflessi: fantastico
Conoscenze meccaniche: stupefacente
Ok, grazie nighe ;)
Tra l'altro ho visto che hanno cambiato il circuito su cui correrete domenica.....meglio così, sulle nuove percentuali ho dei dati migliori :D
Entro oggi mando ad entrambi un bel pm :cool:
Niko Bellic
04-05-2011, 09:26
allora in ordine.
abiliti le macro
sincronizzi facendo il log in
aggiungi pilota
metti solo l'id
a quel punto il programma ti chiede se vuoi sincronizzare il nuovo pilota aggiunto e ti mette lui automaticamente le skill.
Il problema è proprio questo. Dopo che inserisco l'ID e faccio la sincronizzazione, cambia il nome del pilota male skill non si aggiornano e restano quelle del primo pilota......:muro:
Il problema è proprio questo. Dopo che inserisco l'ID e faccio la sincronizzazione, cambia il nome del pilota male skill non si aggiornano e restano quelle del primo pilota......:muro:
Non ci credo... piovono soldi.....:D :D :D
Niko Bellic
04-05-2011, 10:03
Non ci credo... piovono soldi.....:D :D :D
:confused:
Airborne
04-05-2011, 10:15
una volta che hai aggiunto un pilota e lo hai sincronizzato devi ricliccare su aggiungi pilota nuovamente, cosi per ogni pilota della scuderia in modo che crei un singolo foglio per ogni pilota.
:confused:
Data Venditore Acquirente Prezzo PVI
10-04-2011 18:45:02 KEV racing pupi race 16.000 € 16.707
04-05-2011 11:15:02 pupi race f1 bari 426.533 € 15.470
COnsiderata la penale mi hanno regalato 200k e rotti!!!! ahahahah...
Questa si che è strategia... ma soprattutto questi si che non si regolano!!! ahahah
Questa amttina con l'aggiornamento settimanale i miei scout sono arrivati al fatidico livello: "INSUPERABILE", risultato:
pescata una pippa clamorosa!!!! ahahahah:D :D :D
Benjamin Füster (ID: 379590)
Peso: 70.915 Kg
Nazionalità: Osterreich
Carattere: attendista, attento & ansioso
Prima scuderia: pupi race
Data di inizio carriera: 05-05-2011 08:49:41
Primo DPI: 1.795
Informazioni generali
DPI: 1.795
Proprietario: pupi race
Contratto: 1 stagione/i
Stipendio: 997 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Esperienza: catastrofico
Abilità primarie
Abilità con il cambio: ottimo
Abilità nell'accelerare: catastrofico
Seguire le traiettorie: inadeguato
Abilità secondarie
Resistenza fisica: pessimo
Tecnica: catastrofico
Riflessi: catastrofico
Conoscenze meccaniche: ottimo
Martedì verrà allenato perchè comunque non ho un sesto pilota, ma pronto per essere licenziato giovedì prossimo quando potrò promuoverne un altro!!!
Ivanhoe2k
05-05-2011, 14:30
è meglio di 2 dei miei 4 piloti...
P.S.: questo qui sotto vale la pena di spendere 50k secondo voi?
Rangi Kahl (ID: 379584)
Peso: 69.443 Kg
Nazionalità: Australia
Carattere: attendista, equilibrato & ansioso
Prima scuderia: Briciola Grand Prix
Data di inizio carriera: 05-05-2011 08:34:08
Primo DPI: 2.246
Informazioni generali
DPI: 2.246
Proprietario: Briciola Grand Prix
Stipendio: 1.247 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Abilità primarie
Abilità nel frenare: passabile
Abilità con il cambio: passabile
Abilità nell'accelerare: insufficiente
Seguire le traiettorie: pessimo
Abilità secondarie
Resistenza fisica: insufficiente
Tecnica: mediocre
Riflessi: pessimo
e il belga vale 13k???
Andrea Cleys (ID: 379667)
Peso: 65.737 Kg
Nazionalità: Belgie
Carattere: paziente, aggressivo & freddo
Prima scuderia: Pe de Roy Nayon
Data di inizio carriera: 05-05-2011 10:44:13
Primo DPI: 3.129
Informazioni generali
DPI: 3.129
Proprietario: Pe de Roy Nayon
Stipendio: 1.738 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Abilità primarie
Abilità nell'accelerare: passabile
Seguire le traiettorie: mediocre
Abilità secondarie
Resistenza fisica: inadeguato
è meglio di 2 dei miei 4 piloti...
P.S.: questo qui sotto vale la pena di spendere 50k secondo voi?
e il belga vale 13k???
Andrea Cleys (ID: 379667)
Mah difficile dirlo perchè non sono stati ovviamente ancora allenati... il primo potrebbe valerli, diciamo che c'è una discreta coerenza con le regole base sul riconoscimento del talento di un pilota... potrebbe essere un buon talento blu.
Per il secondo credo si possa fare gli stessi discorsi che valgono per la mia pippa pescata sta mattina!:D :D :D
Ivanhoe2k
05-05-2011, 15:29
Mah difficile dirlo perchè non sono stati ovviamente ancora allenati... il primo potrebbe valerli, diciamo che c'è una discreta coerenza con le regole base sul riconoscimento del talento di un pilota... potrebbe essere un buon talento blu.
Per il secondo credo si possa fare gli stessi discorsi che valgono per la mia pippa pescata sta mattina!:D :D :D
è quell'ottimo che fa pensar male?
è quell'ottimo che fa pensar male?
Si dà un po' di fastidio... bisognerebbe aspettare martedì, vedere se sono stati allenati ed eventualmente monitorarne la crescita!
Ivanhoe2k
06-05-2011, 11:00
se rilanciano le mie offerte farò così :D
se rilanciano le mie offerte farò così :D
Ma le aste scadono comunque prima di martedì... li prendi a scatola chiusa in ogni caso!
Ivanhoe2k
06-05-2011, 14:31
spero sia una grande scatola per dei grandi fenomeni :D
spero sia una grande scatola per dei grandi fenomeni :D
Allora? Comprati questi fenomeni?
Ieri la "Pecam" ha valutato il talento del mio Wynne e i loro scout hanno confermato che si tratta di un "futuro campione"!
Sperando che se lo compri oggi non l'ho schierato in gara e al suo posto il terzo pilota Serpa, si è classificato in ultima posizione!!ahhaha
Con la macchina che ha nessuno avrebbe potuto fare di meglio...
Le qualifiche bagnate mi hanno fato capire che sotto l'acqua sono il team più sprovveduto... infatti nessuno in qualifica (neanche Repsol) ha fatto peggio di me; il primo pilota si è piazzato solo 12°.
La gara domani sarà asciutta e questa è la nota lieta, perchè ho solo 1 decimo e mezzo dalla 9a posizione occupata da Repsol, peccato che i team che lottano con me per la salvezza siano 6° e 7°... Domani le cose speriamo vadano diversamente da oggi!!!:D :D
Buon gp a tutti!!!
P.S: speriamo di vendere Wynne!!!!!:D :D
Niko Bellic
07-05-2011, 14:56
8) Francisco Roman (Scuderia Cacucci) [3756] 1:45:094
7) Franz Capuano (FIZTEAM RACING) [2054] 1:43:688
6) Charlie Hampton (FIZTEAM RACING) [2053] 1:43:287
5) Ucke Cocu (Scuderia Cacucci) [3755] 1:43:084
4) Antonin Ignatyev (Biddio racing team) [1582] 1:42:903
3) Grga Govedarica (BARONIA TEAM) [2986] 1:42:763
2) Ivano Montagna (Biddio racing team) [1581] 1:42:391
1) Frank Schoch (BARONIA TEAM) [2985] 1:42:111
Sono già competitivo per il podio. Certo, la mia serie è abbastanza facile :D
Airborne
07-05-2011, 16:09
Sono già competitivo per il podio. Certo, la mia serie è abbastanza facile :D
cerca di conquistare pole e giro veloce xche ti danno soldi bonus!
per il resto cerca di venire promosso col minimo dispendio economico
Niko Bellic
07-05-2011, 17:31
cerca di conquistare pole e giro veloce xche ti danno soldi bonus!
per il resto cerca di venire promosso col minimo dispendio economico
Alla prima guida dò sempre i pezzi migliori, ma c'è sempre un pilota che gira sempre meglio di me. Mi sa che devo accontentarmi per ora :stordita:
Alla prima guida dò sempre i pezzi migliori, ma c'è sempre un pilota che gira sempre meglio di me. Mi sa che devo accontentarmi per ora :stordita:
Beh dai... meno di tre decimi dal primo sono recuperabili in tempi abbastanza ristretti a quei livelli, tutto sta nel fare un paio di acquisti azzeccati (sempre che tu abbia un po' di fondi)
Acquistati i freni per la prima macchina per la gara di domani... crescono le possibilità di andare ancora a punti.. ovviamente con una gara perfetta che è tutta da fare ancora!!!
In ogni caso il mercato è tornato a prezzi normali...:D :D
Niko Bellic
07-05-2011, 18:52
Beh dai... meno di tre decimi dal primo sono recuperabili in tempi abbastanza ristretti a quei livelli, tutto sta nel fare un paio di acquisti azzeccati (sempre che tu abbia un po' di fondi)
Acquistati i freni per la prima macchina per la gara di domani... crescono le possibilità di andare ancora a punti.. ovviamente con una gara perfetta che è tutta da fare ancora!!!
In ogni caso il mercato è tornato a prezzi normali...:D :D
Ho ancora 280k in cassa :D
Repsol.. ma dove vogliamo andare?!?!?!? ahahahahha
La "Spitfire" cioè la scuderia 7 in classifica costruttori (la prima a retrocedere), quella che dovrebbe essere alla nostra portata.. beh ha speso 2.273.490 € per un' aerodinamica... ahahahah e quando li arriviamo noi a questi?!?!?:mc: :mc:
ho se vuoi un futuro ingegnere a 100k, talento blu
http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=367171
vecchiomarpione
08-05-2011, 15:50
Il vincitore è Dobri Kostov con il tempo di 113:47:302
Il miglior giro è di Dobri Kostov in 2:00:868
1) Dobri Kostov (Ponki Racing Team) [849] 113:47:302 113:47:302
2) Chimsima Jacob (Team Socket) [845] 114:36:280 +48.978
3) An Lirong (Voyager) [1751] 116:33:250 +165.948
4) Allan Leaf (ayrton senna team) [704] 117:12:902 +205.600
2° gara sotto il diluvio e 2° vittoria di Dobri, malgrado una sosta imprevista in più; ora si guarda alla prossima corsa, dove molto probabilmente dovrò fare i conti con l'asciutto e quindi sarò costretto a potenziare la macchina per non sfigurare :asd:
Niko Bellic
08-05-2011, 16:51
1) Frank Schoch (BARONIA TEAM) [2985] 106:32:185 106:32:185
2) Ivano Montagna (Biddio racing team) [1581] 106:50:026 +17.840 :winner:
3) Ucke Cocu (Scuderia Cacucci) [3755] 106:53:351 +21.165
4) Antonin Ignatyev (Biddio racing team) [1582] 107:04:949 +32.763 :winner:
Altra ottima gara dei miei :)
Ho terminato la gara con entrambi i piloti che facevano registrare tempi migliori del primo assoluto; vuol dire che hanno più resistenza o che la macchina è più affidabile? O magari entrambi :stordita:
o magari tu ti sei fermato dopo e quindi a parita di benzina e/o di macchina la tua era piu riparata
Repsol mi ha preso a pesci in faccia!!!! ahahaha.... questa domenica è andata moooolto male... con una sosta extra ai box sono arrivato 11° quindi niente punti!!!
Il problema è che la salvezza è a ben 12 punti di distanza... dovrò cambiare i miei piani.. dato che sarà quasi impossibile salvarsi mi sa che metterò in vendita il buon Pavithran e mi tengo Wynne che sarà un lusso per affrontare la prossima F4!!!:D :D :D
Ivanhoe2k
09-05-2011, 10:56
4° e primo...dei ritirati...
si è svegliata la scuderia retrocessa OWNED che ieri ha vinto...
4° e primo...dei ritirati...
si è svegliata la scuderia retrocessa OWNED che ieri ha vinto...
anche io le ho prese ieri
il mio primo pilota è arrivato quinto :-(
Airborne
09-05-2011, 17:20
Repsol mi ha preso a pesci in faccia!!!! ahahaha.... questa domenica è andata moooolto male... con una sosta extra ai box sono arrivato 11° quindi niente punti!!!
Il problema è che la salvezza è a ben 12 punti di distanza... dovrò cambiare i miei piani.. dato che sarà quasi impossibile salvarsi mi sa che metterò in vendita il buon Pavithran e mi tengo Wynne che sarà un lusso per affrontare la prossima F4!!!:D :D :D
penso che anche io rinuncerò.
nonostante gli aggiornamenti dell'auto mi sono beccato 50 secondi dal 10 posto. Visto che i tifosi non mi chiedono di rimanere nella serie potrei approfittarne per fare soldi e scendere
penso che anche io rinuncerò.
nonostante gli aggiornamenti dell'auto mi sono beccato 50 secondi dal 10 posto. Visto che i tifosi non mi chiedono di rimanere nella serie potrei approfittarne per fare soldi e scendere
Diciamo che dopo 2 gare è ancora prematuro dire che retrocederò al 100%, possono succedere tante cose... in ogni caso le probabilità che torni in F4 sono dell' 85%.. quindi mi sto già premunendo e ho messo in vendita il buon Pavithran ad 11 Mil!!!!:D :D
Credo che il prezzo sia un po' eccessivo, io lo valuterei attorno ai 7-8 milioni, ma per adesso va bene così. Con la sua cessione la retrocessione sarebbe certa, quindi se dovesse succedere voglio che frutti parecchio.
Ovviamente quei soldi sarebbero subito usati per sviluppare il team e gettare le basi per un futuro e definitivo ritorno in F3!!!
Niko Bellic
10-05-2011, 09:14
Ecco con l'allenamento avanzato :D
10-05-2011 07:00:16 Un tuo pilota sta mostrando notevoli segni di miglioramento. Forse dovresti puntare molto su questo pilota.
10-05-2011 07:00:16 Un tuo pilota sta mostrando notevoli segni di miglioramento. Forse dovresti puntare molto su questo pilota.
10-05-2011 07:00:16 Un tuo pilota sta effettivamente manifestando dei progressi sebbene potremmo aspettarci di più.
Ecco con l'allenamento avanzato :D
10-05-2011 07:00:16 Un tuo pilota sta effettivamente manifestando dei progressi sebbene potremmo aspettarci di più.
beh se non hanno il primo in avanzato a meno di 23anni è una pippa sicura
Niko Bellic
11-05-2011, 15:53
beh se non hanno il primo in avanzato a meno di 23anni è una pippa sicura
Se non hanno chi? Scusa non ho capito che hai detto :D
Ivanhoe2k
11-05-2011, 19:07
questo è il primo messaggio:
Un tuo pilota sta mostrando notevoli segni di miglioramento. Forse dovresti puntare molto su questo pilota.
questo è il secondo messaggio:
Un tuo pilota sta effettivamente manifestando dei progressi sebbene potremmo aspettarci di più.
ce ne sono altri che per fortuna non mi escono... :rolleyes:
questo è il primo messaggio:
Un tuo pilota sta mostrando notevoli segni di miglioramento. Forse dovresti puntare molto su questo pilota.
questo è il secondo messaggio:
Un tuo pilota sta effettivamente manifestando dei progressi sebbene potremmo aspettarci di più.
ce ne sono altri che per fortuna non mi escono... :rolleyes:
Il terzo è tipo...
"il tuo è un pilota al quale non puoi chiedere più nulla... dovresti puntare su piloti più giovani e talentuosi!"
Nell' allenamento in avanzato i messaggi che ricevi non sono attendibili ma "ottimistici" quindi il talento del pilota non è quello che ti viene riferito.
Cosa che invece accade nell' allenamento in semplice.
Se ottieni il secondo messaggio in avanzato è come fosse un terzo in semplice, un primo in avanzato può corrispondere ad un secondo o un primo in semplice (ma anche ad un terzo!):D :D
Pescato questo giovane che non dovrebbe essere una ciofechissima:
Olafur Hallgrimsson (ID: 380707)
Peso: 65.941 Kg
Nazionalità: Ísland
Carattere: attendista, folle & impressionabile
Età a inizio carriera: 20 anni
Data di inizio carriera: 12-05-2011 08:46:54
Primo DPI: 1.423
Informazioni generali
DPI: 1.423
Stipendio: 790 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Abilità primarie
Abilità nell'accelerare: mediocre
Abilità secondarie
Tecnica: pessimo
Conoscenze meccaniche: insufficiente
Buon week-end di gare a tutti!!!!
Buon week-end di gare a tutti!!!!
nighe dobbiamo allearci, altrimenti spendiamo un botto di quattrini a riverniciare il carbonio delle nostre monoposto.
Allora, facciamo così: i tuoi 2 piloti si faranno doppiare (è una certezza e non un consiglio), ecco, gli monti su al posto del musetto con l'elettone, un bel parabufali e una volta che passani i primi 6-7, me li butti tutti fuori ok?
Siamo daccordo così? :rotfl:
Poi la gara dopo faccio io, anche se devo mettergli la monoposto con i freni tirati, per farlo doppiare, altrimenti l'orgoglio e la skill del mio talentuoso Berkes... non sarà facile :D
Buon qualifiche a tuttIIII
Ciauz
nighe dobbiamo allearci, altrimenti spendiamo un botto di quattrini a riverniciare il carbonio delle nostre monoposto.
Allora, facciamo così: i tuoi 2 piloti si faranno doppiare (è una certezza e non un consiglio), ecco, gli monti su al posto del musetto con l'elettone, un bel parabufali e una volta che passani i primi 6-7, me li butti tutti fuori ok?
Siamo daccordo così? :rotfl:
Poi la gara dopo faccio io, anche se devo mettergli la monoposto con i freni tirati, per farlo doppiare, altrimenti l'orgoglio e la skill del mio talentuoso Berkes... non sarà facile :D
Buon qualifiche a tuttIIII
Ciauz
Ecco... forse con un trucchetto del genere riusciremmo a salvarci... Tu che produci aerodinamiche di buon livello... puoi produrre anche i paracarri no!?!? IO ci metto il trasporto.. pago la fedex!!!
COmuqnue, mi sa che è meglio retrocedere... continuerò a comprare pezzi (ma dalla compra vendita cerco di guadagnarci o perderci il meno possibile) per cercare se non altro di non far imbestialire troppo i miei tifosi...:D :D
Ecco... forse con un trucchetto del genere riusciremmo a salvarci... Tu che produci aerodinamiche di buon livello... puoi produrre anche i paracarri no!?!? IO ci metto il trasporto.. pago la fedex!!!
COmuqnue, mi sa che è meglio retrocedere... continuerò a comprare pezzi (ma dalla compra vendita cerco di guadagnarci o perderci il meno possibile) per cercare se non altro di non far imbestialire troppo i miei tifosi...:D :D
Hai visto la "Spitfire"????
Altri 3 Mil spesi in motore, elettronica e sospensioni.... Neanche col trucchetto di sopra ci salviamo!!!! ahahahah
vecchiomarpione
15-05-2011, 14:44
Il vincitore è Dobri Kostov con il tempo di 98:02:139
Il miglior giro è di Dobri Kostov in 1:32:688
1) Dobri Kostov (Ponki Racing Team) [849] 98:02:139 98:02:139
2) Qiuyan Qin (ayrton senna team) [703] 98:14:263 +12.124
3) Chimsima Jacob (Team Socket) [845] 99:06:066 +63.927
4) Ünal Erol (HABANA TEAM MACHINE) [907] 99:45:264 +103.125
5) Allan Leaf (ayrton senna team) [704] 100:06:259 +124.119
3° vittoria su 3 gare bagnate, con tanto di pole position e giro veloce. Niente male, non c'è che dire :asd:
Niko Bellic
15-05-2011, 16:12
1) Charlie Hampton (FIZTEAM RACING) [2053] 127:38:006 127:38:006
2) Jergus Cadecky (FIZTEAM RACING) [2054] 130:11:173 +153.166
3) Frank Schoch (BARONIA TEAM) [2985] 130:15:070 +157.063
4) Antonin Ignatyev (Biddio racing team) [1582] 130:44:252 +186.245
5) Ivano Montagna (Biddio racing team) [1581] 130:48:334 +190.327
Porca miseria, nel circuito di casa, ho fatto il peggior risultato della stagione :(
Ivanhoe2k
15-05-2011, 16:19
5° e 7°, viste le somme spese dalle prime 2 scuderie che occupano le prime 2 posizioni mi ritengo MOLTO soddisfatto :D
c'è da fidarsi di questo "viola viola viola" ???
Gavan "viola viola viola" Golding (ID: 380005)
Peso: 70.452 Kg
Nazionalità: Australia
Carattere: paziente, equilibrato & tranquillo
Prima scuderia: L.A. MOLLUSKO Team
Data di inizio carriera: 06-05-2011 17:17:17
Primo DPI: 1.306
Informazioni generali
DPI: 1.306
Proprietario: L.A. MOLLUSKO Team
Stipendio: 725 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Abilità primarie
Abilità con il cambio: inadeguato
Abilità nell'accelerare: pessimo
Seguire le traiettorie: catastrofico
Abilità secondarie
Resistenza fisica: pessimo
Tecnica: passabile
Conoscenze meccaniche: mediocre
5° e 7°, viste le somme spese dalle prime 2 scuderie che occupano le prime 2 posizioni mi ritengo MOLTO soddisfatto :D
c'è da fidarsi di questo "viola viola viola" ???
Gavan "viola viola viola" Golding (ID: 380005)
Se lo scrive c'è da crederci... inoltre il team è affidabile... il mio primo pilota è stato scoutato dallo stesso team!
Ehi Repsol... c'hia provato ad attuare il piano... dopo un paio di giri sei andato fuori strada portandoti dietro almeno 4 macchine e io ho guadagnato 5 posizioni... ahahahah!!!!! Peccato che poi anche il mio pilota si è fatto un paio di escursioni fuori pista!!!:D :D :D
DIrei che ormai la salvezza è impossibile dato che fioccano i podi per le squadre che dovrebbero essere in lotta con noi.. Bisogna cambiare strategia e farsi trovare competitivi per il prossimo campionato per tornare subito nell'olimpo di F1 Project!!!:D :D
Airborne
16-05-2011, 14:05
io ho già buttato la spugna, meglio capitalizzare gli introiti evitando di spendere soldi per auto e riparazioni
Ivanhoe2k
16-05-2011, 15:03
ho offerto 200k per un pilota "talento viola" 19anni e 1mese... :stordita:
spero sia vero che c'è da fidarsi di quella scuderia :rolleyes:
EDIT: visto che scade domani ho mandato una mail al tipo che ha detto che lo allena in medio stanotte... sembra una persona affidabile in effetti, SPEREM!
un pilota 21enne 1 mese con 10,640 DPI a quanto lo potrei vendere?
oppure vendo il secondo, coetaneo con 4200DPI, questo a 30k sarebbe tanto :rolleyes:
EDIT II:il bomba ora ha 11K DPI spaccati
la seconda guida ha superato 4500 con un +7% abbondante
il "forse" nuovo acquisto ha fatto un +3,7 % scattando in 2 skill che aveva a catastrofico con l'allenamento medio...
gli altri 2 allenati circa +3,5%
ho offerto 200k per un pilota "talento viola" 19anni e 1mese... :stordita:
spero sia vero che c'è da fidarsi di quella scuderia :rolleyes:
EDIT: visto che scade domani ho mandato una mail al tipo che ha detto che lo allena in medio stanotte... sembra una persona affidabile in effetti, SPEREM!
un pilota 21enne 1 mese con 10,640 DPI a quanto lo potrei vendere?
oppure vendo il secondo, coetaneo con 4200DPI, questo a 30k sarebbe tanto :rolleyes:
EDIT II:il bomba ora ha 11K DPI spaccati
la seconda guida ha superato 4500 con un +7% abbondante
il "forse" nuovo acquisto ha fatto un +3,7 % scattando in 2 skill che aveva a catastrofico con l'allenamento medio...
gli altri 2 allenati circa +3,5%
Ma il tuo Bomba.. che talento è? Mi sembra buono!!! Considera che io sto vendendo il mio Serpa (talento viola sicuro) a 1,250 Mil. Oggi è arrivata la prima offerta. Lui ha 14k di DVI ma anche un anno in più rispetto Bombagioni.
Addirittura ho ricevuto il primo messaggio in semplice per questo pilota che ho pescato 3 settimane fa..:winner: :winner:
Stevie MacQuarrie (ID: 378481)
Peso: 60.352 Kg
Nazionalità: Scotland
Carattere: attendista, attento & impassibile
Data di inizio carriera: 28-04-2011 10:37:08
Primo DPI: 1.255
Informazioni generali
DPI: 1.405
Stipendio: 697 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Abilità primarie
Abilità con il cambio: pessimo
Abilità secondarie
Conoscenze meccaniche: pessimo
Adesso è in vendita a 5K se interessa a qualcuno...
Il pilota pescato giovedì scorso invece è una ciofeca!!!:muro: :muro:
Ivanhoe2k
17-05-2011, 15:49
non ho idea del talento ma non cresce molto... in 2 anni ha preso 2 livelli in tutte le caratteristiche, l'ho preso che aveva già circa 3000dpi...
posso ufficializzare l'acquisto del 19enne talento viola Cancel!
d'ora in poi sarà il mio secondo pilota, Bombagnoni lo vendo alla fine della prossima stagione prima che gli scada il contratto, altrimenti gli devo rimborsare 2 anni di stipendio!
non ho idea del talento ma non cresce molto... in 2 anni ha preso 2 livelli in tutte le caratteristiche, l'ho preso che aveva già circa 3000dpi...
posso ufficializzare l'acquisto del 19enne talento viola Cancel!
d'ora in poi sarà il mio secondo pilota, Bombagnoni lo vendo alla fine della prossima stagione prima che gli scada il contratto, altrimenti gli devo rimborsare 2 anni di stipendio!
Certo che comprarlo a 199K è un bel rischio... sarà viola ma ancora tutto da farsi... io lo farei allenare per un annetto prima di buttarlo nella mischia, in modo che esperienza e forma crescano ancora un po' (ovviamente con l'allenamento in semplice)
Ivanhoe2k
17-05-2011, 17:00
visto che non me ne po' fregà de meno dei risultati, se lo faccio correre esperienza e forma dovrebbero crescere prima no? oltre a tutto il resto delle caratteristiche del pilota...
i 200k sono tanti ma mi ero rotto di avere piloti mediocri, volevo un potenziale campione, tanto fra 3 o 4 stagioni credo varrà almeno 5 volte quella cifra, o sbaglio?
visto che non me ne po' fregà de meno dei risultati, se lo faccio correre esperienza e forma dovrebbero crescere prima no? oltre a tutto il resto delle caratteristiche del pilota...
i 200k sono tanti ma mi ero rotto di avere piloti mediocri, volevo un potenziale campione, tanto fra 3 o 4 stagioni credo varrà almeno 5 volte quella cifra, o sbaglio?
Si si.. sicuro.. magari anche prima!!
Ma quanto si guadagna a stare nella fascia disagiati?
Ogni settimana faccio più di 100 K di guadagno senza contare che non costruisco niente per poi distruggere perchè ci vado in perdita! Quindi se sfruttassi anche quell'opzione guadagnerei almeno il doppio... ahahah
Comunque ad inizio stagione la mia banca recitava 1Mil e 700K, dopo 3 granpremi è a 2Mil e 300K, mentre la disponibilità liquida è raddoppiata!!!
Incredibile!!!! Finchè dura...:D :D :D
Adesso sono alla ricerca di un terzo pilota che l'anno prossimo possa fare il secondo in F4... quindi attorno ai 10K di DVI, fate un fischio se notate qualcosa di interessante!!!
Magari me lo pesco un buon giovincello... :D :D :D incrociamo le dita!!!
vecchiomarpione
18-05-2011, 22:01
quindi attorno ai 10K di DVI, fate un fischio se notate qualcosa di interessante!!!
Magari me lo pesco un buon giovincello... :D :D :D incrociamo le dita!!!
come può un niubbo della tua portata essere arrivato in F3? :asd:
ahahhahaha:D :D :D :D ahahahah
Ormai mi sono fissato con questo nome... e mi sono autoconvinto che sia giusto!!!!
Ma poi... DPI o DVI... è uguale!!! ahahaha
Me lo chiedo anch'io :rotfl:... e per giunta la prox stagione ci sarà un nuovo niubbo in F3 e un fenomeno in meno :D
ahahhahaha:D :D :D :D ahahahah
Ormai mi sono fissato con questo nome... e mi sono autoconvinto che sia giusto!!!!
Ma poi... DPI o DVI... è uguale!!! ahahaha
nighe SISI nighe... HAI RAGIONE TE nighe...
La ragione si da ai matti :rotfl: :asd:... e se poi sono pure deliranti allora è un motivo in più :rotfl:
:asd:
Ivanhoe2k
21-05-2011, 13:16
:muro: mi sono dimenticato di cambiare il II pilota :cry:
:muro: mi sono dimenticato di cambiare il II pilota :cry:
mamma mia... 5 decimi dal 10° posto... ma quanto investono/producono questi qua? IO non ho intenzione di spendere ancora... l'unico obiettivo è di rimanere attorno al decimo posto per non far disamorare troppo i miei tifosi...:D :D
Niko Bellic
22-05-2011, 14:04
Prima vittoria della storia per la mia scuderia :sofico: :sofico: :sofico:
1) Ivano Montagna (Biddio racing team) [1581] 130:53:225 130:53:225 :winner:
2) Charlie Hampton (FIZTEAM RACING) [2053] 130:59:717 +6.491
3) Frank Schoch (BARONIA TEAM) [2985] 131:01:378 +8.153
4) Jergus Cadecky (FIZTEAM RACING) [2054] 131:05:506 +12.281
5) Antonin Ignatyev (Biddio racing team) [1582] 131:25:597 +32.371
6) Ucke Cocu (Scuderia Cacucci) [3755] 131:53:199 +59.973
vecchiomarpione
22-05-2011, 16:02
Il vincitore è Dobri Kostov con il tempo di 111:21:029
Il miglior giro è di Qiuyan Qin in 2:01:924
1) Dobri Kostov (Ponki Racing Team) [849] 111:21:029 111:21:029
2) Chimsima Jacob (Team Socket) [845] 112:39:331 +78.302
3) Allan Leaf (ayrton senna team) [704] 113:40:210 +139.181
4) An Lirong (Voyager) [1751] 113:42:265 +141.236
5) Gianpier Andrade (MGiacomo79) [1879] 114:53:987 +212.958
6) Budimir Indic (Cometa Magone) [1007] 115:24:963 +243.934
7) Toma Selymes (Team Socket) [846] 115:31:352 +250.323
8) Andre Tarmu (Voyager) [1752] 116:00:181 +279.152
9) Michael Schichegger (Cometa Magone) [1008] 116:15:228 +294.199
10) Omar Pettoruti (MGiacomo79) [1880] 116:22:098 +301.069
11) Njord Munk (Ponki Racing Team) [850] 117:18:877 +357.848
12) Giovanni Barbieri (Simply Wrecks) [2019] - RITIRATO
13) Ünal Erol (HABANA TEAM MACHINE) [907] - RITIRATO
14) Bjarni Gissurarson (HABANA TEAM MACHINE) [908] - RITIRATO
15) Qiuyan Qin (ayrton senna team) [703] - RITIRATO
pare che quest'anno debba essere proprio destinato a salire: 4° gara sul bagnato sul tracciato dell'Ayrton Senna Team, che aveva evidentemente settaggi migliori dei miei. infatti Qin ottiene la pole e, nonostante una partenza a razzo del mio Kostov che gira 1° alla prima curva, andava un secondo al giro più veloce di Dobri. poi il colpo di scena: Qin si ritira e vado a vincere indisturbato. 4° vittoria su 4 gare (bagnate), felice finchè dura :asd:
invece voi Formulisti immagino sarete stati tutti scartavetrati pesantemente in F3 :asd:
pare che quest'anno debba essere proprio destinato a salire: 4° gara sul bagnato sul tracciato dell'Ayrton Senna Team, che aveva evidentemente settaggi migliori dei miei. infatti Qin ottiene la pole e, nonostante una partenza a razzo del mio Kostov che gira 1° alla prima curva, andava un secondo al giro più veloce di Dobri. poi il colpo di scena: Qin si ritira e vado a vincere indisturbato. 4° vittoria su 4 gare (bagnate), felice finchè dura :asd:
invece voi Formulisti immagino sarete stati tutti scartavetrati pesantemente in F3 :asd:
Invece caro marpione ti devo smentire perchè per la pupi race arrivano un sesto e un undicesimo posto nella gara di oggi!!!!:winner: :winner: :winner: :winner:
Tutto questo con spesa: 0 € :D :D
Va bene va ti dico il trucco... Ho schierato come secondo pilota un giovincello che ho promosso in prima squadra e l'ho fatto correre con i pezzi con cui di solito faccio i test ( 300 PVI circa di media)... lui prendeva qualcosa come 2 o 3 secondi al giro dal PENULTIMO... quindi ogni macchina che lo doppiava lui la sbatteva fuori (da ordine di scuderia)!!!! Risultato: il buon Pavithran si è ritrovato da 13° e 6° e senza un errorino a 15 giri dalla fine sarebbe potuto arrivare anche 5°!!!
Scusa Repsol.. io gli avevo detto di lasciarle passare tranquillamente le tue macchine... ma evidentemente sto giovincello è daltonico e non capiva chi lo sorpassava!!!:D :D :D
Un altro ritiro e piazzavo due macchine a punti... ahahah
P.S: negli ultimi giri il buon giovine girava a 6 secondi di distacco dal 10°... c'aveva il triciclo!!! ahahah
Invece caro marpione ti devo smentire perchè per la pupi race arrivano un sesto e un undicesimo posto nella gara di oggi!!!!:winner: :winner: :winner: :winner:
Tutto questo con spesa: 0 € :D :D
Va bene va ti dico il trucco... Ho schierato come secondo pilota un giovincello che ho promosso in prima squadra e l'ho fatto correre con i pezzi con cui di solito faccio i test ( 300 PVI circa di media)... lui prendeva qualcosa come 2 o 3 secondi al giro dal PENULTIMO... quindi ogni macchina che lo doppiava lui la sbatteva fuori (da ordine di scuderia)!!!! Risultato: il buon Pavithran si è ritrovato da 13° e 6° e senza un errorino a 15 giri dalla fine sarebbe potuto arrivare anche 5°!!!
Scusa Repsol.. io gli avevo detto di lasciarle passare tranquillamente le tue macchine... ma evidentemente sto giovincello è daltonico e non capiva chi lo sorpassava!!!:D :D :D
Un altro ritiro e piazzavo due macchine a punti... ahahah
P.S: negli ultimi giri il buon giovine girava a 6 secondi di distacco dal 10°... c'aveva il triciclo!!! ahahah
Ma... cosa razzo è successo in gara oggi? Un attentato terroristico? Ma che han fatto? Il circuito era al 100% di condizioni e io ho corso con i due piloti come sempre... te lo dico io... c'han messo un bombone al tritolo. :asd: :asd: :asd:
Vabbè dai pensiamo alla prox stagione in F4 va :D
Ivanhoe2k
23-05-2011, 08:44
un 6°, sempre il Bomba, e un ritiro del pilota sbagliato...
ma tra qualifiche e gara si possono cambiare tutti i componenti della macchina?
voglio fare una macchina da pole per poi correre col triciclo...
Niko Bellic
23-05-2011, 10:04
Alla mia prima stagione, guardate i risultati......:sofico:
Scuderia Punti 1° 2° 3° Pole Record
1) Biddio racing team 120 1 2 1 0 0
2) BARONIA TEAM 112 2 0 2 1 1
3) FIZTEAM RACING 99 1 2 0 3 3
4) Scuderia Cacucci 53 0 0 1 0 0
5) Koenigsegg 10 0 0 0 0 0
Complimentoni... anche al marpione che st'altranno ci da il cambio in F3 a me a repsol... che con le ossa rotte ce ne torneremo in F4!!! ahahah
@Ivanhoe: si si.. puoi cambiare tranquillamente tutti i pezzi che vuoi tra le due sessioni!!!
Scuderia Punti 1° 2° 3° Pole Record
1) Biddio racing team 120 1 2 1 0 0
2) BARONIA TEAM 112 2 0 2 1 1
3) FIZTEAM RACING 99 1 2 0 3 3
4) Scuderia Cacucci 53 0 0 1 0 0
5) Koenigsegg 10 0 0 0 0 0
ma solo io ho una scuderia in f5 con 4 stelle e mezzo che rulla come una dannata? :D
Ivanhoe2k
24-05-2011, 07:37
se vuoi guardare la mia F5, c'è un certo OWNED (ID: 2727) con 7 stelle che fabbrica motori e aereodinamiche a nastro
ha fatto anche il mio motore da gara :asd:
non ha vinto solo la prima gara perchè non ha impostato le macchine :rolleyes:
se vuoi guardare la mia F5, c'è un certo OWNED (ID: 2727) con 7 stelle che fabbrica motori e aereodinamiche a nastro
ha fatto anche il mio motore da gara :asd:
non ha vinto solo la prima gara perchè non ha impostato le macchine :rolleyes:
You've been owned... mi sembra sia il suo motto... ahahha... chi non si è mai rifornito da lui?!?!?
Se vi può interessare, questo mio pilota ha avuto il primo messaggio dalla segreteria con l'allenamento in semplice in "traiettorie" e "tecnica", siccome la settimana scorsa avevo ricevuto il secondo messaggio l'ho messo in vendita a 0K. Hanno già offerto 1K ma se qualcuno di voi ci vuole investire.. io ve lo posto qua!
Peso: 65.891 Kg
Nazionalità: Ísland
Carattere: attendista, folle & impressionabile
Data di inizio carriera: 12-05-2011 08:46:54
Primo DPI: 1.423
Informazioni generali
DPI: 1.506
Stipendio: 790 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Abilità primarie
Abilità nell'accelerare: mediocre
Abilità secondarie
Conoscenze meccaniche: passabile
Al contrario questo secondo pilota mi ha dato oggi il secondo messaggio in segreteria mentre avevo ricevuto il primo la settimana scorsa:
Stevie MacQuarrie (ID: 378481)
Peso: 60.327 Kg
Nazionalità: Scotland
Carattere: attendista, attento & impassibile
Data di inizio carriera: 28-04-2011 10:37:08
Primo DPI: 1.255
Informazioni generali
DPI: 1.452
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Abilità primarie
Abilità secondarie
Inaspettatamente si è scatenata un'asta agguerritissima su Hallgrimsson.. siamo già arrivati a 23K ahahaha!!!!:D :D :D
e ureche diventa hulk:D
Panait Ureche (ID: 342500)
Peso: 77.439 Kg +4.55(+0.13)
Nazionalità: Romania
Carattere: timoroso, equilibrato & impassibile
Prima scuderia: M5
Data di inizio carriera: 24-09-2010 15:12:17
Primo DPI: 3.575
Hai già valutato il talento di un pilota questa settimana
Informazioni generali
DPI: 20.286
Proprietario: dash motors
Contratto: 2 stagione/i
Stipendio: 3.040 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Momento di forma: pessimo 4(0)
Esperienza: ottimo 7(0)
Abilità primarie
Abilità nel frenare: eccezionale 6(1)
Abilità con il cambio: eccezionale 6(1)
Abilità nell'accelerare: fantastico 4(0)
Seguire le traiettorie: grandioso 4(0)
Abilità secondarie
Resistenza fisica: passabile 4(0)
Tecnica: eccezionale 7(0)
Riflessi: insufficiente 4(0)
Conoscenze meccaniche: valido 4(0)
39 scatti in 34 allenamenti, quanto lo valutate???
Ivanhoe2k
25-05-2011, 17:03
per fare la macchina da pole cosa mi serve?
motore con più HP possibili
aerodinamica con poca resistenza
gomme con molto grip
per le altre? conta la qualità dei materiali?
per fare la macchina da pole cosa mi serve?
motore con più HP possibili
aerodinamica con poca resistenza
gomme con molto grip
per le altre? conta la qualità dei materiali?
Le skill prestazionali dei pezzi della monoposto sono questi:
motore: HP
freni: qualità dei materiali
trasmissioni: qualità della lega
sospensioni: elasticità
aerodinamica: resistenza all'aria
gomme: grip
Gli altri servono esclusivamente per l'affidabilità.
Tranne per l'elettronica che ha tutti valori prestazionali, il primo è quello che influisce solo sulla partenza (come nella realtà no? :))
Ciauz
Ivanhoe2k
28-05-2011, 13:32
grazie
dopo le spese sulle auto da qualifica ottengo un 2° e un 8° posto
riuscire a perdere solo 2 posizioni per ogni pilota sarebbe un ottimo risultato :D
il 1° posto di OWNED è a giusto a 1secondo di distanza, irraggiungibile :rolleyes:
in qualifica 3 a 3 decimi dal primo, a pieno carico sono xo, ho comprato un bel 768hp, se non recupero almeno un decimo al giro mi sparo dato che dovrei avere la strategia migliore
PS, Nuovo staff XD Il tuo personale
Lavoro di gruppo: catastrofico
Meccanici: 30
Tecnici: 0
Pubblicitari: 30
Osservatori: 100
Preparatori atletici: 10
Manutentori: 30
La Pupi Race è felice di comunicare che è stato raggiunto l'accordo su base biennale con il pilota Effrem Dedycker. Il pilota 23 enne acquistato per 1,1Mil ha preso il posto del talentuoso Santiago Serpa ceduto qualche settimana fa.
Effrem Dedycker (ID: 319690)
Primo DPI: 4.093
DPI: 33.307
Momento di forma: insufficiente
Esperienza: eccezionale
Abilità primarie
Seguire le traiettorie: stupefacente
Abilità secondarie
Riflessi: passabile
Ottimo affare viste le sue qualità e giovane età che lascia presagire la partenza dell'attuale secondo pilota Ross Wynne.:D :D
Diverse scuderie ci hanno chiesto informazioni sul suo potenziale ma ancora si sta aspettando che arrivi un'offerta soddisfacente, che non scenda ovvero sotto i 4 Mil di euro!!!
In bocca al lupo per il gp di oggi!!!!
Ivanhoe2k
29-05-2011, 16:04
quinto e decimo, posso sperare di fare meglio visto che fino a non molto dalla fine il mio secondo pilota se la giocava per il 7° posto :rolleyes:
vecchiomarpione
29-05-2011, 17:55
Il vincitore è Dobri Kostov con il tempo di 90:33:327
Il miglior giro è di Qiuyan Qin in 1:38:706
1) Dobri Kostov (Ponki Racing Team) [849] 90:33:327 90:33:327
2) Chimsima Jacob (Team Socket) [845] 91:05:492 +32.165
3) Giovanni Barbieri (Simply Wrecks) [2019] 91:08:839 +35.512
4) Allan Leaf (ayrton senna team) [704] 91:11:918 +38.591
5) An Lirong (Voyager) [1751] 91:24:492 +51.165
6) Gianpier Andrade (MGiacomo79) [1879] 92:02:785 +89.458
7) Budimir Indic (Cometa Magone) [1007] 92:26:657 +113.330
8) Andre Tarmu (Voyager) [1752] 92:28:348 +115.021
9) Toma Selymes (Team Socket) [846] 92:43:324 +129.997
10) Omar Pettoruti (MGiacomo79) [1880] 92:50:678 +137.351
11) Michael Schichegger (Cometa Magone) [1008] 93:14:249 +160.922
12) Njord Munk (Ponki Racing Team) [850] 93:58:243 +204.916
5° gara, stavolta si correva nel circuito di casa, e 5° vittoria, la I sull'asciutto. tuttavia, devo ringraziare del ritiro di un mio avversario (sempre Qin) che ha letteralmente dominato la corsa, fino a quando non ha deciso di cappottarsi :asd:
ora devo decisamente inventarmi qualcosa per non rischiare di salire in F3, ho +20 in classifica costruttori e nel piloti Dobri domina incontrastato con +38 sul secondo :asd:
Dai marpione.. vieni a prendere il nostro posto in F3!!!! Economicamente ti converrebbe!!!1 ahahha
Dopo un sabato molto attivo sul mercato purtroppo abbiamo dovuto registrare il primo ritiro stagionale del buon pavithran!!!!
Questo ha contribuito ad abbassare il livello di supporto dei tifosi ma in cassa abbiamo registrato un + 230K dato che di riparazioni ho speso in tutto 10K e dalle tv sono entrate 240K:D :D :D
La Pupi Race è felice di comunicare che è stato raggiunto l'accordo su base biennale con il pilota Effrem Dedycker. Il pilota 23 enne acquistato per 1,1Mil ha preso il posto del talentuoso Santiago Serpa ceduto qualche settimana fa.
Effrem Dedycker (ID: 319690)
Primo DPI: 4.093
DPI: 33.307
Esperienza: eccezionale
Abilità primarie
Seguire le traiettorie: stupefacente
Abilità secondarie
Riflessi: passabile
Ottimo affare viste le sue qualità e giovane età che lascia presagire la partenza dell'attuale secondo pilota Ross Wynne.:D :D
Diverse scuderie ci hanno chiesto informazioni sul suo potenziale ma ancora si sta aspettando che arrivi un'offerta soddisfacente, che non scenda ovvero sotto i 4 Mil di euro!!!
In bocca al lupo per il gp di oggi!!!!
23anni e mezzo, una primaria ancora passabile, meccanica passabile, tecnica passabile, sicuro sia almeno talento verde???
23anni e mezzo, una primaria ancora passabile, meccanica passabile, tecnica passabile, sicuro sia almeno talento verde???
scoutato con livello insuperabile e mi hanno detto "fuori dal comune".
In ogni caso se anche non fosse violissimo a rivenderlo ad 1 milione e mezzo non si farebbe nessuna fatica!!!!
è blu, con la crescita che ora calerà molto, non avrà mai tecnica decente, non avrà mai una meccanica decente, le skill non allenate non saranno mai decenti, e penso sia un blu pure basso, diciamo per trovare il kk devi avere fortuna
è blu, con la crescita che ora calerà molto, non avrà mai tecnica decente, non avrà mai una meccanica decente, le skill non allenate non saranno mai decenti, e penso sia un blu pure basso, diciamo per trovare il kk devi avere fortuna
Mah... io non la penso così... in ogni caso ormai l'acquisto è fatto, vediamo adesso come si evolvono le cose!
Mah... io non la penso così... in ogni caso ormai l'acquisto è fatto, vediamo adesso come si evolvono le cose!
Questa è la dimostrazione di quello che dicevo prima:
Mercato cessioni
Piloti
Ross Wynne
offerti 4.100.000 € :yeah: :yeah:
Scadenza: 03-06-2011 13:22:20
Non credo che sia poi così più forte del pilota comprato la settimana scorsa e ha un anno e due mesi in più!!!
Dato che questo lo sto vendendo a 4 Mil.... per Dedycker non dovrei raggiungere neanche il prezzo con cui l'ho pagato?!?!?:D :D :D
Tranquillo Repsol... non li spenderò per sverniciarti in questa stagione!!!! ihihi
Primo obiettivo un ingegnere. Secondo voi conviene investire di più sui motori o sull'elettronica? :confused: :confused:
Dico questi due perchè ho giù i laboratori e le strutture avviate e impiegherei meno tempo a svilupparli!!!
Ivanhoe2k
05-06-2011, 11:25
grazie alla macchina costruita appositamente ottengo la prima pole position!
il distacco è di un paio di centesimi, il che significa che dopo mezzo giro sarò già 3° e alla fine finirò 5° se mi va bene, però intanto intasco 20k e parto con un po' di vantaggio sugli inseguitori :D
il secondo pilota è 6°, appena dopo le 2 scuderie che lottano per il titolo quindi anche per lui ottimo risultato :rolleyes:
grazie alla macchina costruita appositamente ottengo la prima pole position!
il distacco è di un paio di centesimi, il che significa che dopo mezzo giro sarò già 3° e alla fine finirò 5° se mi va bene, però intanto intasco 20k e parto con un po' di vantaggio sugli inseguitori :D
il secondo pilota è 6°, appena dopo le 2 scuderie che lottano per il titolo quindi anche per lui ottimo risultato :rolleyes:
Incredibile... decimo per colpa di uno che andava sempre fuori strada e il buon Pavithran anzichè superarlo lo aspettava e poi ripartiva... mi avrà fatto perdere almeno una decina di secondi... in ogni caso... proveremo ad alzare un po' il morale dei tifosi domenica prossima!!! SPeriamo bene!!!
ceduto ureche per 21kk, rimpiazziato con beles per 8kk
Juraj Beles [driverID=369351]
Peso : 72,595 kg
Nazionalità : Slovensko http://www.f1project.org/flags/flag47.gif
Carattere : timoroso, attento & impressionabile
DPI: 4377
Capacità visibili
Forma: catastrofico
Esperienza: inadeguato
Abilità primarie
Frenata: passabile
Cambio: passabile
Accelerare: valido
Traiettorie: ottimo
Abilità secondarie
Meccanica: eccezionale
Questo pilota è stato postato utilizzando il Farqual Beautifier (http://www.f1project.org/forum/viewtopic.php?idforum=2&idboard=220&idtopic=36402)
che ve ne pare???
Disponibilità prevista: 14.504.581 €:ciapet:
ceduto ureche per 21kk, rimpiazziato con beles per 8kk
Disponibilità prevista: 14.504.581 €:ciapet:
Gran bella plusvalenza... a quanto l'avevi comprato Ureche????
Avevo seguito anche io Beles, oggi è cresciuto del 6.8% vero? Che bestia!!! Ma 7 MIlioni che erano la base d'asta erano veramente troppi... non li ho purtroppo!!!
In sintesi... grande acquisto!!!
Annuncio:
qualcuno può allenare i 2 miei pilotini? Hanno DPI veramente basso e quella della rep.ceca anche le skill, ma hanno un talento decente (blu credo).
Ovviamente se qualcuno mi da la sua disponibilità glielo do a 0K, poi eventualmente quando vi serve il posto me lo ricompro a 2 o 3K!!!
P.S: l'ingaggio è praticamente nullo!!!!
Stevie MacQuarrie (2 volte primo mess, 2 vlte secondo mess, perc di crescita del 4% circa)
DPI: 1.544
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Esperienza: pessimo
Abilità primarie
Abilità nel frenare: valido
Abilità secondarie
Krystina Prazsky (ID: 384023) ( 1 primo mess in semplice, crescita del 4% circa)
DPI: 1.208
Stipendio: 660 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Esperienza: pessimo
Abilità primarie
Seguire le traiettorie: catastrofico
Abilità secondarie
Resistenza fisica: catastrofico
Tecnica: catastrofico
Conoscenze meccaniche: catastrofico
Un'altra domanda.. secondo voi mi conviene investire sui motori o sull'elettronica? :confused: :confused: Grazie!!!!
ureche lo avevo pagato circa 2kk quando è stato pescato, mentre beles non ho calcolato la crescita anche perchè non so in cosa è stato allenato
io comunque investirei in motori
Ivanhoe2k
07-06-2011, 13:42
Un'altra domanda.. secondo voi mi conviene investire sui motori o sull'elettronica? :confused: :confused: Grazie!!!!
per produrre o per correre???
comunque non saprei, io ho da poco superato i 4kk in banca, tra un po' penso che potrei iniziare gli investimenti per la produzione, generalmente la produzione porta guadagni vero? o è come investire sui piloti che neccessita di tanta fortuna?
e l'ing bisogna prenderlo subito quindi spenderei tutto il gruzzolo solo per quello :rolleyes:
P.S.: ho merchandising a leggendario e credo salirà questa settimana o la prossima
per produrre o per correre???
comunque non saprei, io ho da poco superato i 4kk in banca, tra un po' penso che potrei iniziare gli investimenti per la produzione, generalmente la produzione porta guadagni vero? o è come investire sui piloti che neccessita di tanta fortuna?
e l'ing bisogna prenderlo subito quindi spenderei tutto il gruzzolo solo per quello :rolleyes:
P.S.: ho merchandising a leggendario e credo salirà questa settimana o la prossima
NO l'investimento è per la produzione... ho i laboratori allo stesso livello all'incirca e mi chiedevo quale ingegnere mi convenisse comprare!!!
Anche io pensavo di investire sui motori prima anche perchè l'elettronica ha tre componenti quindi potrebbe essere meno probabile estrarne un pezzo decente! Mi sa che investirò nei motori... Ma l'ingegnere almeno adesso me lo compro da 2 milioni... tipo 14/14/random o 15/15/random se no rimango a zero in cassa!!!:D :D
consiglio spassionato, compra un pilota con meccanica ed esperienza alta, risparmi un botto sul costo dell'ingegnere
Ivanhoe2k
07-06-2011, 16:11
consiglio spassionato, compra un pilota con meccanica ed esperienza alta, risparmi un botto sul costo dell'ingegnere
sul mercato a meno di 1.900.000 non ne trovo :rolleyes:
sicuro che sia un risparmio?
comunque per iniziare a produrre gli step sono questi?
1 acquisto ingegnere
2 investimento 50k su reparto specifico (stesso dell'ingegnere)
3 quando il livello è sufficientemente alto investire in strutture
4 iniziare a costruire
oppure sbaglio?
e l'ing. almeno viola per avere una crescita rapida nei laboratori e infine produrre componenti degni di questo nome
in qualifica 3 a 3 decimi dal primo, a pieno carico sono xo, ho comprato un bel 768hp, se non recupero almeno un decimo al giro mi sparo dato che dovrei avere la strategia migliore
PS, Nuovo staff XD
Meccanici: 30
Tecnici: 0
Pubblicitari: 30
Osservatori: 100
Preparatori atletici: 10
Manutentori: 30
tommy vuoi pescare il nuovo senna? lol quanti osservatoriiiiiiiiiii
Ivanhoe2k
09-06-2011, 09:56
più di 100k di interessi nn si prendono quindi adesso che ho 4,4M in banca mi sembra sia l'ora di investire nei laboratori...
qui http://www.f1projectitalia.it/wp/laboratori ho letto che consigliano inizialmente di prendere un ingegnere eccezzionale con meccanica catastrofico per limitare i costi nel mentre che si fa crescere il laboratorio,
volendo a questo punto ho visto un pilota tutto catastrofico a 10k con exp insuperabile, mi conviene prendere lui e trasformarlo?
oppure mi conisgliate di prendere subito l'ingegnere buono per la costruzione?
tipo un ing. almeno perfetto in bravura e le altre skill casuali?
attendo consigli dagli esperti
P.S.: economicamente fino ad ora ho depositato circa 300k a settimana in banca (senza contare i 100k di interessi) quindi credo potrei sopportare facilmente qualche "spesuccia"
più di 100k di interessi nn si prendono quindi adesso che ho 4,4M in banca mi sembra sia l'ora di investire nei laboratori...
qui http://www.f1projectitalia.it/wp/laboratori ho letto che consigliano inizialmente di prendere un ingegnere eccezzionale con meccanica catastrofico per limitare i costi nel mentre che si fa crescere il laboratorio,
volendo a questo punto ho visto un pilota tutto catastrofico a 10k con exp insuperabile, mi conviene prendere lui e trasformarlo?
oppure mi conisgliate di prendere subito l'ingegnere buono per la costruzione?
tipo un ing. almeno perfetto in bravura e le altre skill casuali?
attendo consigli dagli esperti
P.S.: economicamente fino ad ora ho depositato circa 300k a settimana in banca (senza contare i 100k di interessi) quindi credo potrei sopportare facilmente qualche "spesuccia"
NOn sono un esperto ma credo sia una buona idea dato che non produrrai niente di interessante fino ad un livello blu alto!!!! Quindi per un paio di stagioni almeno...
Ivanhoe2k
09-06-2011, 14:39
ho offerto per un paio di piloti insuperabili in esperienza, molto scarsi... :D
ho offerto per un paio di piloti insuperabili in esperienza, molto scarsi... :D
Ma come influisce l'esperienza? La meccanica c'entra... l'esperienza in che modo?!?
l'exp riduce il costo di ingegnerizzazione
Ivanhoe2k
10-06-2011, 11:25
la meccanica centra solo nella costruzione di pezzi (che per un paio di stagioni non serviranno) ma alza il costo dello stipendio quindi per l'ingegnere di transizione è meglio non averla :rolleyes:
l'exp riduce il costo di ingegnerizzazione
Questa non la sapevo!!!! Buono a sapersi!!!:D :D
Amitava Poola (ID: 384325)
Peso: 71.648 Kg
Nazionalità: India
Carattere: spavaldo, folle & impressionabile
Prima scuderia: PEUGEOT SPORT
Data di inizio carriera: 03-06-2011 00:05:43
Primo DPI: 5.710
DPI: 6.007
Che ne dite di questo pilotino acquistato per la somma di 43.920.334 €:O :O :O
-Mariello-
11-06-2011, 14:17
Ragazzi mi sono dimenticato di impostare i piloti e le auto per le qualifiche :( Non posso partecipare neanche alla gara? :stordita:
Ragazzi mi sono dimenticato di impostare i piloti e le auto per le qualifiche :( Non posso partecipare neanche alla gara? :stordita:
Purtroppo no... la presenza in gara è vincolata a quella nelle qualifiche!
Ivanhoe2k
12-06-2011, 10:40
43 millioni????? :eek:
trasformati 2 piloti in ingegneri
Ale Vandi 36 anni
Qualità dell'ingegnere: 11/1/11
specializzato in motore (da subito 50k di investimenti)
Armando Sabrosa 35 anni
Qualità dell'ingegnere: 9/6/6
specializzato in elettronica (25k di investimenti)
43 millioni????? :eek:
trasformati 2 piloti in ingegneri
Ale Vandi 36 anni
Qualità dell'ingegnere: 11/1/11
specializzato in motore (da subito 50k di investimenti)
Armando Sabrosa 35 anni
Qualità dell'ingegnere: 9/6/6
specializzato in elettronica (25k di investimenti)
Sto sondando il mercato in cerca di un affare... pilotino viola che non superi i 2 M di costo.... la ricerca continua....
Nell'ultimo GP ottimo 8° posto a 2 secondi dal 7°... Ovviamente le evoluzioni della macchina sono bloccate in quanto ad investimenti... speriamo di continuare ad andare a punti per non far scendere ulteriormente il morale dei tifosi!!!
Il pilotino scarsissimo continua a darmi il primo messaggio in segreteria in allenamento semplice, crescendo del 4,39% (e scattando) allenato in skill in cui aveva "catastrofico-catastrofico"!!! Ripeto è una ciofeca in quanto a valori ma se qualcuno mai vorrà allenarlo... ad 1K è suo!!!!:D :D :D
Lo stesso dicasi per quell'altro, più equilibrato ma un po' più vecchietto che mi da il 2° mess in segreteria!
Ivanhoe2k
16-06-2011, 08:25
merchandising insuperabile!
laboratori entrambi ancora a catastrofico dopo investimenti de 50 e 25 k :mbe:
P.S.:vedo però che gli stipendi degli ingegneri sono stati messi in conto solo questa settimana... può essere quello il motivo?
non ho tecnici, ma non mi servono a nulla finchè non costruisco vero?
preparate le macchine per qualificazioni e gara, spero nella terza pole di fila (del resto gli altri riparano i pezzi, io quelli da qualifica li uso solo li :D )
merchandising insuperabile!
laboratori entrambi ancora a catastrofico dopo investimenti de 50 e 25 k :mbe:
P.S.:vedo però che gli stipendi degli ingegneri sono stati messi in conto solo questa settimana... può essere quello il motivo?
non ho tecnici, ma non mi servono a nulla finchè non costruisco vero?
preparate le macchine per qualificazioni e gara, spero nella terza pole di fila (del resto gli altri riparano i pezzi, io quelli da qualifica li uso solo li :D )
No fino a quando non produci non ti servono a niente, però non acquistarli tutti in blocco altrimenti quando dovrai produrre ( e te ne serviranno una ventina) avrai il l.d.g in forte ribasso e non produrrai niente comunque per almeno altre 2 stagioni, cioè fino a quando non ti torna viola!!!!
Ivanhoe2k
16-06-2011, 09:07
No fino a quando non produci non ti servono a niente, però non acquistarli tutti in blocco altrimenti quando dovrai produrre ( e te ne serviranno una ventina) avrai il l.d.g in forte ribasso e non produrrai niente comunque per almeno altre 2 stagioni, cioè fino a quando non ti torna viola!!!!
beh, io ho assunto da poco altri manutentori (ne ho 12) pensando che aiutassero a sfruttare il merchandising viola e il calo non è stato così drastico, anzi, si è abbassato forse di 2 livelli per 6 membri dello staff... e poi è rapidamente tornato a perfetto...
P.S.: ho 20 meccanici, 8 pubblicitari e 12 manutentori... può andare bene come staff per ora?
magari i tecnici li assumero in 4 rate da 5 a partire da quando raggiungerò il livello immenso in laboratorio :rolleyes:
P.P.S.: primo incasso con merchandising insuperabile supera i 43k, sono almeno 300k a settimana :D
assumine uno a settimana fai meglio
preso nuovo pilotino,
Cees Maisinger [driverID=386252]
Peso : 74,888 kg
Nazionalità : Nederland http://www.f1project.org/flags/flag21.gif
Carattere : spavaldo, aggressivo & ansioso
DPI: 1790
Capacità visibili
Forma: passabile
Abilità primarie
Frenata: inadeguato
Cambio: passabile
Accelerare: pessimo
Traiettorie: insufficiente
Abilità secondarie
Resistenza fisica: catastrofico
Riflessi: catastrofico
Meccanica: inadeguato
pagato 104k che ve ne pare??
assumine uno a settimana fai meglio
preso nuovo pilotino,
Cees Maisinger [driverID=386252]
Peso : 74,888 kg
Nazionalità : Nederland http://www.f1project.org/flags/flag21.gif
Carattere : spavaldo, aggressivo & ansioso
DPI: 1790
Quei due catastrofico sono un po' bruttini... allora era meglio il mio a 55 K
Christopher Miller (ID: 386318)
Peso: 74.809 Kg
Nazionalità: Jamaica
Carattere: spericolato, attento & ansioso
Data di inizio carriera: 16-06-2011 09:27:09
Primo DPI: 1.495
DPI: 1.495
Stipendio: 830 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Abilità primarie
Abilità secondarie
Tecnica: insufficiente
ahahah.. va beh io faccio pubblicità ai miei piloti...
Guardate questo:
Shishir "infarto" Somayaji (ID: 386323)
Peso: 65.17 Kg
Carattere: attendista, calcolatore & freddo
Prima scuderia: Publimotor
Data di inizio carriera: 16-06-2011 09:30:53
Primo DPI: 6.101
DPI: 6.101
Proprietario: Publimotor
Stipendio: 3.389 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Abilità primarie
Abilità nel frenare: ottimo
Abilità secondarie
Pensavo fosse una bestia a prezzo di saldo... l'ho scoutato con livello insuperabile e mi hanno detto che il suo livello è "basso"... NOn l'avrei mai detto infatti ero pronto a stanziare 1,5 MIL per comprarlo... fortuna che li ho lasciati in banca!!! Che ne dite?
IN bocca al lupo per il fine settimana!!!:D :D
Quei due catastrofico sono un po' bruttini... allora era meglio il mio a 55 K
Christopher Miller (ID: 386318)
Peso: 74.809 Kg
Nazionalità: Jamaica
Carattere: spericolato, attento & ansioso
Data di inizio carriera: 16-06-2011 09:27:09
Primo DPI: 1.495
DPI: 1.495
Stipendio: 830 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Abilità primarie
Abilità secondarie
ahahah.. va beh io faccio pubblicità ai miei piloti...
Guardate questo:
Shishir "infarto" Somayaji (ID: 386323)
Peso: 65.17 Kg
Carattere: attendista, calcolatore & freddo
Prima scuderia: Publimotor
Data di inizio carriera: 16-06-2011 09:30:53
Primo DPI: 6.101
DPI: 6.101
Proprietario: Publimotor
Stipendio: 3.389 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Abilità primarie
Abilità nel frenare: ottimo
Abilità secondarie
Pensavo fosse una bestia a prezzo di saldo... l'ho scoutato con livello insuperabile e mi hanno detto che il suo livello è "basso"... NOn l'avrei mai detto infatti ero pronto a stanziare 1,5 MIL per comprarlo... fortuna che li ho lasciati in banca!!! Che ne dite?
IN bocca al lupo per il fine settimana!!!:D :D
saranno brutti ma il mio ha talento viola, il tuo?
saranno brutti ma il mio ha talento viola, il tuo?
Sinceramente non l'ho scoutato perchè mi sono lasciato la possibilità di valutare il talento dell'altro... attendo l'allenamento di martedì per farmene un 'idea.. nel frattempo l'ho messo in vendita ad una cifra fuori mercato così non me lo compra nessuno (nel caso fosse forte!).. e se me lo comprano ci guadagnerei sempre qualcosa.
Che ne pensi di quel tipo che ho postato? Io l'avrei comprato al volo se non fossero stati i miei scout a fermarmi.... ma avranno ragione?!?
se non ce un offerta di 40kk non è viola, se non ci sono 5kk non è blu, se 1,4kk nn ci sono non è verde
se lo mette a 500k pero lo prenderei, allenerei gli ottimi
e lo metterei in vendita a 800k
per me lo venderesti
se non ce un offerta di 40kk non è viola, se non ci sono 5kk non è blu, se 1,4kk nn ci sono non è verde
se lo mette a 500k pero lo prenderei, allenerei gli ottimi
e lo metterei in vendita a 800k
per me lo venderesti
Cosa vuol dire quello che hai scritto?!? Non capisco proprio... Il tuo comprato a 100K come fa ad essere viola allora?!? Non capisco... :confused: :confused: :confused:
Nono posto odierno con due fuori pista... l'obiettivo era l'ottavo per guadagnare 20 K che non fanno mai male.. ma almeno non calano i valori del pilota e non calano gli introiti di televisione e affetto dei tifosi!!!:D :D
ehi Repsol.. sei sparito?!? Con un punto di differenza fra noi, sarebbe stata bella una lotta per la salvezza no?!? Bella e tragica!!! ahahah
Cmq, il livello nel nostro girone era altissimo visti gli investimenti milionari dei team e visto anche che probabilmente uno di loro, che ha speso un'enormità, non si salvi neanche! Come stai preparando il ritorno in f4?!? I piloti? Sempre il Berkes prima guida?
Altri? Chi sale? Chi scende?:D :D
Cosa vuol dire quello che hai scritto?!? Non capisco proprio... Il tuo comprato a 100K come fa ad essere viola allora?!? Non capisco... :confused: :confused: :confused:
il mio è viola perchè l ho scoutato-.-"
pessimo quarto posto in gara, forse compro butcher
il mio è viola perchè l ho scoutato-.-"
pessimo quarto posto in gara, forse compro butcher
Ma scusa continua a non avere senso quello che dici... se uno vuole vendere un talento viola a 1 Mil cos'è non può farlo?!? Hai degli schemi assurdi... boh...
Ivanhoe2k
20-06-2011, 10:37
Nono posto odierno con due fuori pista... l'obiettivo era l'ottavo per guadagnare 20 K che non fanno mai male.. ma almeno non calano i valori del pilota e non calano gli introiti di televisione e affetto dei tifosi!!!:D :D
anche io nono posto, con 2 ritiri :muro:
il Bomba ha fatto il primo ritiro stagionale per incidente nei primi giri, Cancel invece è stato l'ultimo a ritirarsi e visto che sono arrivati in fondo in 8 ho portato a casa qualche punto...
Airborne
20-06-2011, 12:01
la mia stagione invece è ferma dalla seconda gara, quando ho capito che la salvezza era impossibile nonostante avessi messo su una macchina davvero notevole. Con senno del poi ho fatto la scelta giusta, pensare che le due squadre che stavano battagliando per la salvezza ora sono in zona retrocessione perche il buon Terelao & Vincy, che era offline, è sceso in pista nelle ultime due gare facendo due primi posti, due pole e due record conquistando la salvezza. Inoltre credo di aver guadagnato fino ad ora 3.5M :D
Ma scusa continua a non avere senso quello che dici... se uno vuole vendere un talento viola a 1 Mil cos'è non può farlo?!? Hai degli schemi assurdi... boh...
un pilota del genere, se non riceve offerte da 40kk non è viola
un pilota del genere, se non riceve offerte da 40kk non è viola
OK.. ora è più chiaro... intendevi che era impossibilie che nessuno lo avesse notato e quindi dato che non era scattata alcuna asta su di lui era perchè non era valutato come talento viola! Perfetto, adesso mi fila il discorso!
Air.. eh già al F3 è veramente dura... pensa che anche da me le scuderie che lottavano per la salvezza ad un certo punto si sono decise e hanno cominciato a conquistare podi e vittorie.. la quaota salvezza è oltre i 60 punti... impensabile!!!
In ogni caso... io ho continuato a sviluppare la macchina per tenermi sempre a ridosso della zona punti e per evitare di svalutare troppo i pezzi della macchina. Infatti nella compravendita dei pezzi sono andato in passivo di poche centinaia di K ampiamente recuperati grazie alla "fascia disagiati". Inoltre, tenendo la macchina aggiornata ho già una super pacchetto per la prossima F4!
Sto cominciando adesso a comprare i pezzi per la seconda del prossimo anno!!
Ottima esperienza questa della F3... tornerà utile in caso di ripromozione!!!:D :D
nuovo pilota
Kapeni Nzo [driverID=381757]
Peso : 72,498 kg
Nazionalità : South Africa http://www.f1project.org/flags/flag19.gif
Carattere : paziente, attento & tranquillo
DPI: 5108
Capacità visibili
Forma: insufficiente
Abilità primarie
Frenata: ottimo
Cambio: eccezionale
Accelerare: inadeguato
Traiettorie: insufficiente
Abilità secondarie
Resistenza fisica: valido
Meccanica: pessimo
13kk
nuovo pilota
13kk
ahahahha... eh chi ce li ha quei soldi?!? ahahah
Comunque il giovincello che ho pescato l'ultimo giovedì è moooolto promettente!!!! Martedì allenato in semplice è cresciuto del 6,5% e mi ha dato il primo messaggio... quasi quasi lo uso come secondo pilota il prossimo anno... mah vedremo, per ora è in vendita ad 1Mil (anche se mi sa che è un po' esagerato!!!)
IN ogni caso se qualcuno voglia puntare qualcosa su uno dei miei due pilotini.. ricordate che per voi sono sempre in vendita a 0K e sono talenti medio/alti (diciamo da un 3,5% - 4% settimanale)!!!!:D :D
ahahahha... eh chi ce li ha quei soldi?!? ahahah
Comunque il giovincello che ho pescato l'ultimo giovedì è moooolto promettente!!!! Martedì allenato in semplice è cresciuto del 6,5% e mi ha dato il primo messaggio... quasi quasi lo uso come secondo pilota il prossimo anno... mah vedremo, per ora è in vendita ad 1Mil (anche se mi sa che è un po' esagerato!!!)
IN ogni caso se qualcuno voglia puntare qualcosa su uno dei miei due pilotini.. ricordate che per voi sono sempre in vendita a 0K e sono talenti medio/alti (diciamo da un 3,5% - 4% settimanale)!!!!:D :D
Uno dei due pilotini è andato a farsi le ossa altrove e almeno ho liberato un posto per la pescata di giovedì, invece per il pilota che dovrà prendere il posto di Pavithran in un futuro prossimo devo ancora attendere un po'.. e sfogliare bene la margherita!
Nel frattempo le macchine per l'anno prossimo sono complete ad eccezione delle gomme sulla seconda... ma ce n'è di tempo ancora!
Purtroppo l'ultima gara, quella di casa, si correrà sul circuito bagnato e questa non è una buonissima notizia per me, dato che sotto l'acqua perdo diversi decimi.. speriamo almeno di confemare l'ottavo posto dell'ultimo week-end!!!
Ovviamente è rimasto un pilotino per chi vuole a 0 K!!!!!
Ivanhoe2k
29-06-2011, 10:40
Ovviamente è rimasto un pilotino per chi vuole a 0 K!!!!!
skill??
io sono rimasto con 3 piloti, per prenderne 2 posso anche aspettare dopo la pausa, sto valutando anche di cedere il bombagnoni, ma mi sa che lo farò poco prima della fine del contratto, quando avrà sicuramente superato i 15k e sarà ancora 22enne...
oppure mi conviene allenarlo ancora e venderlo sui 20 o 30k dpi tra 3 stagioni???
skill??
io sono rimasto con 3 piloti, per prenderne 2 posso anche aspettare dopo la pausa, sto valutando anche di cedere il bombagnoni, ma mi sa che lo farò poco prima della fine del contratto, quando avrà sicuramente superato i 15k e sarà ancora 22enne...
oppure mi conviene allenarlo ancora e venderlo sui 20 o 30k dpi tra 3 stagioni???
Le skill sono molto basse, e anche il DPI, però ha un discreto talento... non è assolutamente da far correre, chiedevo solo se qualcuno avesse posto per allenarlo dato che come ingaggio la spesa è irrisoria. Ovviamente adesso che finisce il mondiale difficile che qualcuno abbia spazio a sufficienza ma se volesse comunque provarci... io non potrei allenarlo comunque!
Il pilota è : "Krystina Prazsky"
Il valore del tuo pilota è abbastanza alto... perchè non lo tieni? Hai già trovato con chi sostituirlo?
IO farei così.... metterei sul mercato il pilota ad un prezzo un po' più alto di quello che penso possa valere in modo che:
1) Se te lo comprano hai anche guadagnato più di quello che pensavi
2) Se non te lo comprano, rimani comunque con un buon pilota in team che continuerà a crescere e fra una stagione magari varrà il doppio!:D
Che talento ha? Qual'è la sua crescita media?
Ivanhoe2k
01-07-2011, 11:03
cresce mediamente del 3%
lo terrò perchè è l'unico sopra i 4K DPI
Nome Daniel Bombagnoni
DPI 13874
Stipen 2994
Forma 12
Esp 6
Frenare 5
Cambio 10
Accele 9
Traiett 9
Resist 8
Tecnica 4
Riflessi 3
Meccan 6
cresce mediamente del 3%
lo terrò perchè è l'unico sopra i 4K DPI
[CODE]
Nome Daniel Bombagnoni
DPI 13874
Azz.. pensavo fosse un po' più più talentuoso... se cresce solo del 3%.. sinceramente non è che valga poi molto... comunque io farei come ho scritto sopra... non hai i soldi per trovare un pilota migliore?
Ivanhoe2k
02-07-2011, 15:46
credo di si ma non so orientarmi coi valori...
ho circa 1,2M da spendere, non voglio andar sotto ai 4M in banca per massimizzare gli introiti...
però ho paura che li sperpererei per una ciofeca :rolleyes:
Airborne
02-07-2011, 17:04
c'è qualcuno che investe sui motori?
io per ora sto ricevendo ben poche soddisfazioni da questo lab, al contrario delle gomme dove ho tirato fuori belle cosette con un livello nettamente inferiore rispetto al lab dei motori, senza contare quanto costi produrre un propulsore.
c'è qualcuno che investe sui motori?
io per ora sto ricevendo ben poche soddisfazioni da questo lab, al contrario delle gomme dove ho tirato fuori belle cosette con un livello nettamente inferiore rispetto al lab dei motori, senza contare quanto costi produrre un propulsore.
Si io ho cominciato ad aumentare gli investimenti nei motori, ma ancora sono lontano dal cominciare a produrre.. spero di riuscire a tirare fuori qualcosa di buono per la metà della prossima stagione!
Nel frattempo il campionato è finito e l'ultima gara sul circuito di casa ha portato solo un decimo posto, ma dato che si correva sul bagnato... è già molto!!
Inoltre oggi ho avuto un'altra grandissima sorpresa... ho venduto il secondo pilota (Dedycker) per 3,5 Mil, avendolo acquistato poche settimane fa per 1,1 Mil è stata una notevole plusvalenza. Fra le trattenute e lo stipendio mi hanno fregato 500K, quindi ho registrato una plusvalenza di 1,5 Milioni!!!
Detto questo, se non dovessi trovare una seconda guida che reputo all'altezza della situazione sarò felicissimo di utilizzare i giovincelli scoutati dalla mia scuderia!
Per la prossima F4 è già tutto pronto, sia a livello di prima macchina che di seconda... aspetto solo l'occasione giusta per una buona seconda guida!
-Mariello-
04-07-2011, 13:47
Prima stagione e mondiale piloti vinto :sofico:
1) Ivano Montagna Biddio racing team 156 2 3 2 1 0 :winner:
2) Charlie Hampton FIZTEAM RACING 154 5 1 0 7 9
3) Frank Schoch BARONIA TEAM 147 2 1 3 1 1
4) Ucke Cocu Scuderia Cacucci 112 1 0 3 0 0
5) Antonin Ignatyev Biddio racing team 95 0 0 1 0 0
Quello costruttori invece, secondo posto:
1) FIZTEAM RACING 303 5 6 1 8 9
2) Biddio racing team 251 2 3 3 1 0 :winner:
3) BARONIA TEAM 225 2 1 3 1 1
4) Scuderia Cacucci 166 1 0 3 0 0
5) la menssana 16 0 0 0 0 0
Ivanhoe2k
04-07-2011, 14:10
io sono ancora a livello mediocre nei motori ma sto investendo 50k...
tra una o due stagioni produco :rolleyes:
-Mariello-
05-07-2011, 15:42
Quando riparte la nuova stagione?
Io penso che già posso essere competitivo per la promozione. Basta potenziarmi nelle gomme e credo che posso ottenere la prima piazza nella prossima stagione :sofico:
Quando riparte la nuova stagione?
Io penso che già posso essere competitivo per la promozione. Basta potenziarmi nelle gomme e credo che posso ottenere la prima piazza nella prossima stagione :sofico:
Credo fra tre domeniche...
La PUPI RACE è felice di presentare al pubblico l'ultimo acquisto. Un pilota giovane, già di esperienza, che avrà il compito di fare da sparring partner alla bandiera della scuderia Gurdayal Pavithran, per poi prenderne il posto fra un paio di stagioni.
Tuaivi Butterworth (ID: 332997)
Carattere: spericolato, attento & impassibile
Informazioni generali
DPI: 29.820
Capacità visibili
Momento di forma: leggendario
Esperienza: fantastico
Abilità primarie
Abilità nel frenare: grandioso
Abilità secondarie
Tecnica: meraviglioso
Riflessi: stupefacente
Statistiche
39 GP disputati
553 Punti
0 Titoli vinti
0 Contest vinti
6 Primi posti
12 Secondi posti
8 Terzi posti
7 Pole position
7 Record giri
Il pilota ha appena firmato un contratto biennale ed è costato alla scuderia la cifra record di 3 Milioni di euro.
Un grosso investimento che siamo sicuri verrà ampiamente ripagato nel tempo dal talento da campione del giovane Butterworth!!!
IN bocca al lupo Tuaivi...!!!:D :D :D :D
Airborne
06-07-2011, 17:34
altri 70k buttati nel cesso per sto coso
Cilindrata: 1948 cc
Potenza: 223 HP
altri 70k buttati nel cesso per sto coso
Incredibile!!!
Airborne
08-07-2011, 10:20
raga se siete ancora in tempo cambiate laboratorio.
è quello che costa di piu e i guadagni sono ridottissimi visto che per pareggiare i costi bisogna tirare fuori dal cilindro almeno un 500hp.
e poi a livello colossale,12 tecnici, progetto da 6 giorni non si possono tirare fuori ste ciofeche
raga se siete ancora in tempo cambiate laboratorio.
è quello che costa di piu e i guadagni sono ridottissimi visto che per pareggiare i costi bisogna tirare fuori dal cilindro almeno un 500hp.
e poi a livello colossale,12 tecnici, progetto da 6 giorni non si possono tirare fuori ste ciofeche
A saperlo prima... ormai ho avviato il laboratorio, acquistato l'ingegnere... e come faccio a tornare indietro? Porc:muro: :muro:
Ivanhoe2k
08-07-2011, 14:41
A saperlo prima... ormai ho avviato il laboratorio, acquistato l'ingegnere... e come faccio a tornare indietro? Porc:muro: :muro:
idem... anche se in effetti sono solo alla 5^ settimana e a livello mediocre, sarebbero comunque 5 settimane in più da aspettare per arrivare a un livello decente...
idem... anche se in effetti sono solo alla 5^ settimana e a livello mediocre, sarebbero comunque 5 settimane in più da aspettare per arrivare a un livello decente...
Nuova stagione in un girone molte equilibrato!!!! Sono accreditato del terzo posto, ma credo di essere il favorito alla vittoria finale. IN ogni caso credo si tratterà di un bel campionato viste le potenzialità dei concorrenti! Come vi è andata a voi?
P.S:
se qualcuno è in cerca di piloti fatemi sapere, ne ho 4 in vendita... va beh 3!!
Miller è un talento che gli scout hanno detto sia viola e lo vendo per circa 1 milione.
Borrman è un talento verde alto che vendo 50K
Prasky non l'ho scoutata ma sarà comunque un talento verde o blu in vendita a 0 K!!!
L'altro pescato sta amttina non ha DPI praticamente!!!:D :D :D
Ivanhoe2k
14-07-2011, 14:14
nel mio girone è retrocessa una scuderia che non produce ma investe tutto...
prevedo arriverà seconda
io dovrò arrivare quarto, spero nessuno degli altri cogironisti migliori le proprie prestazioni, non ho voglia di spendere un patrimonio per la macchina :rolleyes:
Edit: ho acquistato un pilotino a parametro 0...
Nome Amalmani Niti
DPI 1899
Stipen 800
Forma 6
Esp 2
Frenare 6
Cambio 5
Accele 4
Traiett 2
Resist 4
Tecnica 4
Riflessi 5
Meccan 2
Airborne
16-07-2011, 09:41
Aspettative: Lottare per la vittoria, 2° posto anche se il girone mi sembra molto equilibrato. insieme a me anche tommy della dash motors
Aspettative: Lottare per la vittoria, 2° posto anche se il girone mi sembra molto equilibrato. insieme a me anche tommy della dash motors
Che bel derby... voglio essere costantemente aggiornato.... ahahha!!!!:D :D Purtroppo il duello fra me e Repsol, la stagione scorsa, è stato annacquato dalle posizioni in classifica, anche se onestamente credo che Repsol ne avesse un po' più di me. Speriamo di tornare su subito e di beccare qualcun altro nel mi girone!!!
A proposito Repsol.. che fine hai fatto? E il Marpione? Dove siete????
Per questa stagione già è tutto pronto, le due macchine e i due piloti già tirati a lucido... fino a sabato posso tranquillamente andare al mare!!!!
vecchiomarpione
17-07-2011, 14:51
se il buongiorno si vede dal mattino... :asd:
Aspettative: Fare presenza, 10° posto
Campionato Formula 3 (Girone 7)
voi quante stelline avevate nella reputazione della scuderia?
ste_1991
17-07-2011, 20:13
Se volete regalarmi dei soldi :asd:
http://www.f1project.org/negozio.php?id=2358
Se volete regalarmi dei soldi :asd:
Mi sembra che vai cercando regali un po' troppo grossi!!!:D :D
Io marpione avevo 4 stelle mi sembra, ed ero accreditato del 9° posto... mentre il campionato generale era valutato con 6 stelle e mezza.
Repsol invece avrà avuto 5 stelle all'inizio... forse 4,5 e i tifosi gli chiedevano un 7° posto se non erro... ma lui può sicuramente essere più preciso!!!
Tra l'altro è lo stesso girone dal quale io e repsol siamo appena retrocessi...
ste_1991
20-07-2011, 22:03
News :D
Secondo voi i prezzi sono decenti?
News :D
Secondo voi i prezzi sono decenti?
Alcuni si.. alcuni assolutamente no, per esempio i motori valgono 1K, e altra roba poco di più!!
Per il 100° week-end di gare la Pupi Race si è regalata una bella pole position, la 26a nella sua storia ormai "centenaria". Speriamo sia solo l'antipasto... ahahahha
La nuova seconda guida, Butterworth, ha cominciato la sua avventura con un quinto posto.. speriamo bene per domani!!!
:D :D :D
vecchiomarpione
23-07-2011, 18:55
1) Eivind Haugen (Scuderia EFA-CORSE) [163] 1:01:206
2) Bagamér Andras (Italia corse) [143] 1:01:715
3) Samir Balestra (Spitfire) [241] 1:01:813
4) Philotheos Alexandris (Scuderia EFA-CORSE) [164] 1:02:013
5) Mugur Ionesco (Team24) [73] 1:02:032
6) Alexander Carrick (SOVRANA) [283] 1:02:201
7) Yukichi Iwamoto (YoungStar) [447] 1:02:315
8) Amancio Becker (Pecam R.T.) [151] 1:02:382
9) Jaxon Caldwell (Italia corse) [144] 1:02:777
10) Dobri Kostov (Ponki Racing Team) [653] 1:02:794
Beh, non male per un novello che ha assemblato la macchina in 2 giorni (praticamente ieri e l'altro ieri) :asd: comunque siamo tutti lì e con la giusta tattica si può scalare qualche posizione. Da notare comunque che corro contro due ex-piloti di tommmy, ovvero Andras e Carrick :asd:
Beh, non male per un novello che ha assemblato la macchina in 2 giorni (praticamente ieri e l'altro ieri) :asd: comunque siamo tutti lì e con la giusta tattica si può scalare qualche posizione. Da notare comunque che corro contro due ex-piloti di tommmy, ovvero Andras e Carrick :asd:
Sei nel vecchio girone mio e di repsol!!! Occhio che per esperienza posso dirti che è molto agguerrito. Ho visto che hai investito molto per preparare la prima macchina... la quota salvezza lo scorso campionato è stata attorno ai 60 punti, mi raccomando vedi di vendicarci!!! In bocca al lupo!!! :D :D
Airborne
23-07-2011, 20:13
io ho fatto 4° e 6° senza i settings del mio db che purtroppo stanno in un hd che non ne vuole sapere di avviarsi. inoltre ho fatto le qualifiche della seconda auto con un'elettronica 3/4/10 :D e come s enon bastasse oggi ho perso tutte le aste che stavo seguendo :doh:
spero di riuscire a prendere una cosa decente per domattina.
per ora mi sono cautelato con una bella 9/7/7 XD
io ho fatto 4° e 6° senza i settings del mio db che purtroppo stanno in un hd che non ne vuole sapere di avviarsi. inoltre ho fatto le qualifiche della seconda auto con un'elettronica 3/4/10 :D e come s enon bastasse oggi ho perso tutte le aste che stavo seguendo :doh:
spero di riuscire a prendere una cosa decente per domattina.
per ora mi sono cautelato con una bella 9/7/7 XD
Se ti serve qualche dritta per i setting fammi sapere, io li ho per il mio pilota ma almeno è un riferimento dal quale poter partire... mandami un messaggio su F1 project se ti serve!!!! Sono stato nella tua stessa condizione qualche settimana fa... mi è morto il pc da un giorno all'altro... fortunatamente i dati dell'hard disk si sono salvati e sono riuscito a smontarlo e rimontarlo su un altro sostegno!!!! C'era la mia vita universitaria in quel disco!!!!:yeah: :yeah: :yeah:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.