View Full Version : [Thread Ufficiale] F1 Project [Browser Game]
Accattato ora ora trasmissioni 10/6 (+ prestazioni che affidabilità giusto?)
Accattato pure impianto areo 17/6 :rotfl:
Il primo per 31k il secondo per 88k
AZZ mi so sbagliaato con l'imianto areo... volevo in realtà il ontrario :(... vabè.. prestazioni 6 affidabilità 17... giusto? Meglio del 2 prest. e 6 affid. di ora sarà :D
terelao113
09-05-2010, 19:16
AZZ mi so sbagliaato con l'imianto areo... volevo in realtà il ontrario :(... vabè.. prestazioni 6 affidabilità 17... giusto? Meglio del 2 prest. e 6 affid. di ora sarà :D
si adesso hai un aero + un superfreno tutto affidabile (anche troppo :rolleyes: )
se vuoi punta su pezzi un pò monoskill nel senso che hanno la skill prestazionale più alta della skill dell'affidabilità io sto facendo così da due stagioni risparmio un pò e di ritiri ne ho avuti (su 20 gare) 3 con la second amacchina e 2 con la prima
Io invece la skill affidab. la reputo abbastanza importante.. perchè se vuoi che la macchina arrivi almeno a 7 in affidab., un minimo di skill affidabilità (con un pilota aggressivo e 20 di exp), un minimo ci vuole... allmeno un giallo alto tutto tutto.
Parlo, per non dover agire troppo sul parametro morbidezza sosp. e freni.
Non sei d'accordo?
Ciauz
Io invece la skill affidab. la reputo abbastanza importante.. perchè se vuoi che la macchina arrivi almeno a 7 in affidab., un minimo di skill affidabilità (con un pilota aggressivo e 20 di exp), un minimo ci vuole... allmeno un giallo alto tutto tutto.
Parlo, per non dover agire troppo sul parametro morbidezza sosp. e freni.
Non sei d'accordo?
Ciauz
si giallo alto ma non di più solitamente coi parametri delle sospesioni e dei freni sto sempre tra il 20 e il 30%
si giallo alto ma non di più solitamente coi parametri delle sospesioni e dei freni sto sempre tra il 20 e il 30%
Con un pilota vecchio ed esperto (cioè insup. 20), così e con anche meno riesco a tenere un liv di affidabilità a 7 con 0% e 0% sulle 2 morbidezze.
Generalmente quando non riesco più a stare a 0 (solo col pilota esperto), vado sul mercato in cerca di freni o sosp. più affidabili.
Per il girone in cui ero, fin'ora ho cercato pezzi con le skill prestazioni il più basso possibile, per risparmiare (max 3... meglio 1 :D).
:asd:
Ciauz
Freni 12/17 (accattati per 500k :rolleyes: che già sapete...)
Trasmissione 10/6 (per 31k...)
Areo... 17/6 (per 88k...)
Mi manca un elettronica, sospensioni e un motorello... ho 90k in cassa e devo avere sempre 219k dei premi di fine stag. ... punto sempre a pezzi verde (basso)/gialllo (alto)... secondo voi ce la farò almeno a prenderci un motorello (almeno 600cv/1300cc, e una sospensioncina su quei liv. (l'elettronica ho una 5-5-5 posso per un paio di gare, forse anche fare con quella)?
Ciauz
Airborne
10-05-2010, 10:21
beati a voi...
non so se avete letto il mio post della gara nella quale ho subito l'ennesimo ritiro con macchina ad affidabilità eccellente, pilota impostato su calmo e freni + sospensioni ad oltre 60...ovviamente pezzi con affidabilità arancio alto....
misteri....
ad dimenticavo, pilota con exp straordinaria e forma viola....
beati a voi...
non so se avete letto il mio post della gara nella quale ho subito l'ennesimo ritiro con macchina ad affidabilità eccellente, pilota impostato su calmo e freni + sospensioni ad oltre 60...ovviamente pezzi con affidabilità arancio alto....
misteri....
carattere del pilota?
beati a voi...
misteri....
Mi sono riguardato la tua gara... il ritiro non è dovuto all'affidabilità, ma ad un errore del pilota (dice che è saltato sul cordolo e poi è andato a sbattere nel muro).
Cmq al di la dell'afffudabilità, forse è quell'aggressivo nel carattere del tuo pilota, accoppiato allo spericolaato che forse gli hanno fatto fare l'errore.
Però anche te, se ti serviva il punto, perchè con pioggia leggera non sei andato per le 3 soste?
Imho sono state un misto di sfiga, unito al carattere del pilota e poche soste, a causare tutto... se poi ci aggiungi delle gomme intermedie con durata sotto i liv. verdi, imho è spiegato tutto.
Io la vedo così... poi mi sbaglierò :D... vabbè, poi il 4° posto vuol dire 10k... non bisogna mangiarsi le mani per tutto ciò :D
Ciauz
terelao113
10-05-2010, 11:07
beati a voi...
misteri....
quando leggo questi post devo contribuire :asd: :asd:
Lemure exp insuperabile carattere timoroso equilibrato freddo, affidabilità generale sul grandioso ...
stagione scorsa: 3 ritiri 4 pit extra ben 3 gare senza casini
questa stagione (siamo stati più bravi :asd:):solo 2 ritiri e 2 pit extra
terelao113
10-05-2010, 11:09
Mi sono riguardato la tua gara... il ritiro non è dovuto all'affidabilità, ma ad un errore del pilota (dice che è saltato sul cordolo e poi è andato a sbattere nel muro).
Cmq al di la dell'afffudabilità, forse è quell'aggressivo nel carattere del tuo pilota, accoppiato allo spericolaato che forse gli hanno fatto fare l'errore.
Però anche te, se ti serviva il punto, perchè con pioggia leggera non sei andato per le 3 soste?
Imho sono state un misto di sfiga, unito al carattere del pilota e poche soste, a causare tutto... se poi ci aggiungi delle gomme intermedie con durata sotto i liv. verdi, imho è spiegato tutto.
Io la vedo così... poi mi sbaglierò :D
Ciauz
le frasi sono solo per bellezza qualsiasi sia il ritiro la frase va a caso :)
Airborne
10-05-2010, 11:10
tutte le cose che vuoi considerate sono calcolate nel valore finale dell'affidabilità della macchina....che ripeto era eccellente.
cmq sto pensando seriamente di cambiarlo....
se non sbaglio sono a due ritiri e due gare nelle quali suoi errori mi hanno portato fuori dal podio...se ci aggiungiamo il carattere, il peso e l'età! nonostante questo mi ha fatto vincere un mondiale f5 e ci sn affezionato, oltre ad essere il mio fido tester
spero di prendere qualche cosa negli svincolati perche non ho molto dinero
Airborne
10-05-2010, 11:12
quando leggo questi post devo contribuire :asd: :asd:
Lemure exp insuperabile carattere timoroso equilibrato freddo, affidabilità generale sul grandioso ...
stagione scorsa: 3 ritiri 4 pit extra ben 3 gare senza casini
questa stagione (siamo stati più bravi :asd:):solo 2 ritiri e 2 pit extra
quindi secondo te cosa tocca fare?
terelao113
10-05-2010, 11:14
tutte le cose che vuoi considerate sono calcolate nel valore finale dell'affidabilità della macchina....che ripeto era eccellente.
non è vero, quell'indice vale solo per il 40% e tiene conto di del giudizio e della freddezza, non dell'exp o del coraggio...
L'affidabilità della macchina ha un peso pari al 40 % nei possibili errori, pitstop o ritiri in gara. Un altro 30 % a parte è occupato dal coraggio del pilota: più un pilota è spericolato e spavaldo e più sarà a rischio errore/pitstop imprevisto/ritiro. Il restante 30 % è per l'esperienza del pilota:
terelao113
10-05-2010, 11:15
quindi secondo te cosa tocca fare?
magari saperlo :(
Airborne
10-05-2010, 11:16
non è vero, quell'indice vale solo per il 40% e tiene conto di del giudizio e della freddezza, non dell'exp o del coraggio...
L'affidabilità della macchina ha un peso pari al 40 % nei possibili errori, pitstop o ritiri in gara. Un altro 30 % a parte è occupato dal coraggio del pilota: più un pilota è spericolato e spavaldo e più sarà a rischio errore/pitstop imprevisto/ritiro. Il restante 30 % è per l'esperienza del pilota:
ah.. io pensavo che in quell'indice rientrasse per il 40% l'auto, 30 exp e 30 carattere invece l'indice considera solo l'auto!
Airborne
10-05-2010, 11:17
magari saperlo :(
non ci spero molto ma la prossima settimana vedo che trovo tra gli svincolati
terelao113
10-05-2010, 11:18
ah.. io pensavo che in quell'indice rientrasse per il 40% l'auto, 30 exp e 30 carattere invece l'indice considera solo l'auto!
nel 40% oltre all'auto ci vanno due terzi del carattere ( giudizio e freddezza) il coraggio sta per i fatti suoi
quindi te vedi solo il 40% con quell'indice
Airborne
10-05-2010, 11:24
dite che questo pilotino è ancora acerbo per fare una f4 dignitosa?
Peso: 62.132 Kg
Carattere: spericolato, attento & freddo
DPI: 7.530
Momento di forma: passabile 6/20
Esperienza: passabile 6/20
Abilità nel frenare: eccezionale 9/20
Abilità con il cambio: eccezionale 9/20
Abilità nell'accelerare: insufficiente 5/20
Seguire le traiettorie: mediocre 4/20
Resistenza fisica: eccezionale 9/20
Tecnica: fantastico 10/20
Riflessi: inadeguato 3/20
Conoscenze meccaniche: mediocre 4/20
le frasi sono solo per bellezza qualsiasi sia il ritiro la frase va a caso :)
Ma sono generate proprio tutte tutte a caso? Io pensavo che si dividessero almeno in 2 tipii, e cioè quelle da affidabilità della macchina e quelle dovute all'errore del pilota.
Che poi per un tipo e per l'altro venissero prese a caso, questo lo sapevo, ma non pensavo che di tutta l'erba F1pro ne facesse un fascio :D :asd:
terelao113
10-05-2010, 12:52
Ma sono generate proprio tutte tutte a caso? Io pensavo che si dividessero almeno in 2 tipii, e cioè quelle da affidabilità della macchina e quelle dovute all'errore del pilota.
Che poi per un tipo e per l'altro venissero prese a caso, questo lo sapevo, ma non pensavo che di tutta l'erba F1pro ne facesse un fascio :D :asd:
io la penso così, le 2 affidabilità si sommano e ne creano una unica (qua ovviamente non ho certezze :fagiano: )
io la penso così, le 2 affidabilità si sommano e ne creano una unica (qua ovviamente non ho certezze :fagiano: )
Quindi non puoi smentirmi senza certezze... sei un pazzo furioso... eh... :asd:
E poi che non avevi certezze su questo fatto, era in realtà una mia certezza :sofico: :asd:
Ciauz
terelao113
10-05-2010, 17:00
Quindi non puoi smentirmi senza certezze... sei un pazzo furioso... eh... :asd:
E poi che non avevi certezze su questo fatto, era in realtà una mia certezza :sofico: :asd:
Ciauz
beh che le frasi siano random sicuramente per un pochino è vero dai :asd:
vecchiomarpione
10-05-2010, 19:50
Concluso il campionato.
Diciamo che è andato bene dai: 3° posto costruttori, 3° piloti con un 4° e 10° posto all'ultima di campionato. Economia solida più che mai, che aspetta a sua volta i premi delle due classifiche, laboratorio che si sta consolidando. :D
E la prossima settimana molto probabile la pescata dell'ingegnere. :O
ciao a tutti
da poco mi sono iscritto a f1p ed ecco i primi dubbi
oggi ho deciso di prendere un pilota per la mia prima stagione
questo: http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=315355
ho fatto bene o è una sola:D
grazie in anticipo
terelao113
10-05-2010, 20:26
ciao, secondo me senza vedere le skill e vedendo solo chi te l'ha venduto credo sia una sola... ma posta le skill :)
Concluso il campionato.
Diciamo che è andato bene dai: 3° posto costruttori, 3° piloti con un 4° e 10° posto all'ultima di campionato. Economia solida più che mai, che aspetta a sua volta i premi delle due classifiche, laboratorio che si sta consolidando. :D
E la prossima settimana molto probabile la pescata dell'ingegnere. :O
Se ne vuoi uno, io ne ho da vendere :asd:
Ho tutti i lab. avviati col minimo e tutti gli ingegnieri con minimo liv. 9 :fagiano:
Dovevo spendere tutti i soldi che avevo riscosso dalla banca e non sapevo come, per rientrare nella "fascia razzoni", ma poi non ci sono mica riuscito... :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Lo so che potevo spenderli in altre cose che mi stipendiavano settimanalmente nemo o nulla... ma sono o non sono un razzone che fa sempre razzate? :asd:
Mi sono mantenuto sulla mia media di razzate dai... questa stag. ne avevo fatte di meno, almeno mi son messo in pari... :rotfl: :asd:
Ciauz
terelao113
10-05-2010, 20:30
Se ne vuoi uno, io ne ho da vendere :asd:
Ho tutti i lab. avviati col minimo e tutti gli ingegnieri con minimo liv. 9 :fagiano:
Dovevo spendere tutti i soldi che avevo riscosso dalla banca e non sapevo come, per rientrare nella "fascia razzoni", ma poi non ci sono mica riuscito... :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Lo so che potevo spenderli in altre cose che mi stipendiavano settimanalmente nemo o nulla... ma sono o non sono un razzone che fa sempre razzate? :asd:
Mi sono mantenuto sulla mia media di razzate dai... questa stag. ne avevo fatte di meno, almeno mi son messo in pari... :rotfl: :asd:
Ciauz
:asd: però visto che lo so che ne vuoi fare sempre meno di razzate chiudi un pò di laboratori va :fagiano:
ciao, secondo me senza vedere le skill e vedendo solo chi te l'ha venduto credo sia una sola... ma posta le skill :)
eccole
Capacità visibili
Momento di forma: passabile 0(0)
Esperienza: catastrofico 0(0)
Abilità primarie
Abilità nel frenare: catastrofico 0(0)
Abilità con il cambio: inadeguato 0(0)
Abilità nell'accelerare: ottimo 0(0)
Seguire le traiettorie: pessimo 0(0)
Abilità secondarie
Resistenza fisica: pessimo 0(0)
Tecnica: insufficiente 0(0)
Riflessi: catastrofico 0(0)
Conoscenze meccaniche: insufficiente 0(0)
Statistiche
ho preso una sola pazienza tanto devo farmi un po di pratica in F6:)
EDIT: probabilmente è una domanda stupida ma leggevo in alcuni post precedenti che il pilota puo essere verde blu viola etc etc come faccio a vedere di che colore è il mio?
vecchiomarpione
10-05-2010, 20:58
EDIT: probabilmente è una domanda stupida ma leggevo in alcuni post precedenti che il pilota puo essere verde blu viola etc etc come faccio a vedere di che colore è il mio?
Hai due modi: o fartelo valutare da una persona con scout insuperabile oppure affidarti alla valutazione di un Pro del gioco (leggasi Terelao :rolleyes: ) ;)
Hai due modi: o fartelo valutare da una persona con scout insuperabile oppure affidarti alla valutazione di un Pro del gioco (leggasi Terelao :rolleyes: ) ;)
ah ok ovviamente se lo faccio io il mio scout ne saprà meno di me :D
nn saprei a chi domandare visto che sono nuovo :oink:
per portare il mio scout a quel livello quanto tempo e quanti soldi devo spendere?
terelao113
10-05-2010, 21:11
eccole
Capacità visibili
Abilità primarie
Abilità secondarie
Conoscenze meccaniche: insufficiente 0(0)
Statistiche
ho preso una sola pazienza tanto devo farmi un po di pratica in F6:)
la certezza "del colore" nemmeno il più esperto del gioco te lo riesce a dire (solo il tasto valuta talento te lo dice), però per me il pilota ha un brutto colore :), se vuoi sapere più o meno il colore puoi allenarlo in modalità semplice e vedere che messaggio ti dà.
Comunque inizia a licenziare i piloti che ti han dato dalla creazione della scuderia, figurati con 1k ne hai comprato sicuramente uno migliore di tutti quelli che hai :P
edit: per lo scout io non lo farei mai, al 99% ci vai in perdita, ci metti minimo 2 stagioni investendo 50k settimanali.. troppo ( io avendo talent scout insuperabile da 6 mesi ho venduto solo 1 pilota a 50k il resto buttati :) )
la certezza "del colore" nemmeno il più esperto del gioco te lo riesce a dire (solo il tasto valuta talento te lo dice), però per me il pilota ha un brutto colore :), se vuoi sapere più o meno il colore puoi allenarlo in modalità semplice e vedere che messaggio ti dà.
Comunque inizia a licenziare i piloti che ti han dato dalla creazione della scuderia, figurati con 1k ne hai comprato sicuramente uno migliore di tutti quelli che hai :P
leggevo sul regolamento che domani danno i risultati dell'allenamento dei piloti di questa settimana se lo inserisco nell'alenam entro stasera domani potrei gia sapere qualcosa?
per i piloti che mi han dato all inizio hai ragione infatti il piu buono ha il pvi piu basso di questo :doh:
per lo scout sono costretto a farlo valutare da qualcuno solo che nessuno butta via 10k per valutare una sola :D
terelao113
10-05-2010, 21:21
leggevo sul regolamento che domani danno i risultati dell'allenamento dei piloti di questa settimana se lo inserisco nell'alenam entro stasera domani potrei gia sapere qualcosa?
per i piloti che mi han dato all inizio hai ragione infatti il piu buono ha il pvi piu basso di questo :doh:
sisi lo puoi inserire anche a mezzanotte, si allenano solo ogni martedì alle 7.
per i piloti guarda piu che il pvi che le skill siano "equilibrate". Un fantastico/catastrofico/catastrofico/catastrofico ha piu dpi di un passabile/passabile/passabile/passabile/ ma è molto più scarso . Il dpi è una roba esponenziale come valore che non indica sempre la forza vera del pilota :)
sisi lo puoi inserire anche a mezzanotte, si allenano solo ogni martedì alle 7.
per i piloti guarda piu che il pvi che le skill siano "equilibrate". Un fantastico/catastrofico/catastrofico/catastrofico ha piu dpi di un passabile/passabile/passabile/passabile/ ma è molto più scarso . Il dpi è una roba esponenziale come valore che non indica sempre la forza vera del pilota :)
ah ecco perchè ho preso una fregatura con il mio giovane ho visto che aveva 1900 di pvi pensando fosse buono
edit: mi conviene comunque allenare le skill dove è più carente e provare ad usarlo per la prossima stagione? o lo licenzio se dopo l'allenamento mi dicono che non vale niente
terelao113
10-05-2010, 21:40
ah ecco perchè ho preso una fregatura con il mio giovane ho visto che aveva 1900 di pvi pensando fosse buono
edit: mi conviene comunque allenare le skill dove è più carente e provare ad usarlo per la prossima stagione? o lo licenzio se dopo l'allenamento mi dicono che non vale niente
allena in semplice la skill piu scarsa cosi ti dice per bene se il pilota fa schifo o no (per me non vale niente ma visto che non perdi nulla provaci)
allena in semplice la skill piu scarsa cosi ti dice per bene se il pilota fa schifo o no
grazie per le dritte :)
provo e domani posto i risultati dell'allenamento
Come prima cosa (se non l'hai già fatta)Licenzia tutti gli ingegnieri, per ora non ti servono, ti pupano soldi con lo stipendio e quelli che ti danno all'inizio fanno schifo.
Poi se ce la fai col tempo, licenzia tutti i piloti e procuratene almeno altri (2-3) con dpi intorno o sopra il 1700 età 19 anni e con nessuna skill sopra il valido.
Non hanno talento max, ma è un buon inizio er artire e si trovano a pochi k, e se sbagli, non ci andrai a rimessa.
Poi per gareggiare, come primo pilota procurati un vecchietto (>28 anni) con esperienza più alta possibile, di skill possibilmente tutte gialle.
Ciauz
Come prima cosa (se non l'hai già fatta)Licenzia tutti gli ingegnieri, per ora non ti servono, ti pupano soldi con lo stipendio e quelli che ti danno all'inizio fanno schifo.
Poi se ce la fai col tempo, licenzia tutti i piloti e procuratene almeno altri (2-3) con dpi intorno o sopra il 1700 età 19 anni e con nessuna skill sopra il valido.
Non hanno talento max, ma è un buon inizio er artire e si trovano a pochi k, e se sbagli, non ci andrai a rimessa.
Poi per gareggiare, come primo pilota procurati un vecchietto (>28 anni) con esperienza più alta possibile, di skill possibilmente tutte gialle.
Ciauz
gli ingegneri li ho mandati tutti a giocare a briscola appena ho visto che mi ciucciavano 26k a settimana, per i piloti seguirò il tuo consiglio vecchietto forever:D
una cosa ho sentito parlare di decimali nelle skill cosa sono?
gli ingegneri li ho mandati tutti a giocare a briscola appena ho visto che mi ciucciavano 26k a settimana, per i piloti seguirò il tuo consiglio vecchietto forever:D
una cosa ho sentito parlare di decimali nelle skill cosa sono?
In parole povere, quando vedi scritto per esempio "valido" in un'abilità (skill)... quel "valido" potrebbe essere all'inizio oppure un "valido" alto quasi "ottimo"... cioè valido,1 ,2 ,3 ,4 (questi sono i decimali) ecc. ecc
Ciauz
questo è il messaggio che ho ricevuto in seguito all'allenamento semplice
11-05-2010 07:01:34 Un tuo pilota sta effettivamente manifestando dei progressi sebbene potremmo aspettarci di più.
non è gran che :doh:
questo è il messaggio che ho ricevuto in seguito all'allenamento semplice
11-05-2010 07:01:34 Un tuo pilota sta effettivamente manifestando dei progressi sebbene potremmo aspettarci di più.
non è gran che :doh:
Per essere agli inizi, quella frase con allenamento in semplice, potrebbe essere anche non malaccio... se allenando in avanzata ti da quella massima (cioè che dovresti puntare molto su questo pilota) non è poi da buttare dai.
Però quanti piloti hai allenato? Ti ha detto per tutti la solita frase? Quanti ne allenavi?
Ciauz
ne ho allenati tre gli altri mi ha detto:
Un tuo pilota progredisce troppo lentamente e forse dovresti concentrarti su piloti più giovani e talentuosi.
Un tuo pilota è un pilota al quale non puoi più chiedere nulla. Sulla piazza dovresti trovare qualcosa di meglio.
ne ho allenati tre gli altri mi ha detto:
Un tuo pilota progredisce troppo lentamente e forse dovresti concentrarti su piloti più giovani e talentuosi.
Un tuo pilota è un pilota al quale non puoi più chiedere nulla. Sulla piazza dovresti trovare qualcosa di meglio.
Quei due li, buttali pure... l'altro puoi provare a tenerlo...
ciauz
ok allora li mando a giocare a briscola con gli ingegneri che ho licenziato:D
tnx
ok allora li mando a giocare a briscola con gli ingegneri che ho licenziato:D
tnx
dato ke nn so (o non posso) creare uno spazio per una mia domanda, sfrutto questo spazio per porne una.. nn vi dispiacerà credo!!
Perchè cambia a volte le valutazione, data dall'allenamento, ad uno stesso pilota?
Dipende dalle abilità particolari ke cerco di allenare? Mi spiego meglio.. a volte mi dice di puntare molto su quel pilota.. a volte mi dice che potrebbe fare di più..
dipende da cosa nello specifico ho cercato di migliorare?
grazie
terelao113
11-05-2010, 18:16
dato ke nn so (o non posso) creare uno spazio per una mia domanda, sfrutto questo spazio per porne una.. nn vi dispiacerà credo!!
Perchè cambia a volte le valutazione, data dall'allenamento, ad uno stesso pilota?
Dipende dalle abilità particolari ke cerco di allenare? Mi spiego meglio.. a volte mi dice di puntare molto su quel pilota.. a volte mi dice che potrebbe fare di più..
dipende da cosa nello specifico ho cercato di migliorare?
grazie
di solito cambia solo con il tipo di allenamento (avanzato gara semplice...), in rari quasi quando il talento è al limite tra esempio un verde ed un blu il messaggio può cambiare a seconda della skill che alleni ( se alleni la skill piu alta da il messaggio migliore),
ora mi do al merchandising
Roncola F1project :D
http://www.f1project.org/negozio.php?id=4180
ora mi do al merchandising
Roncola F1project :D
http://www.f1project.org/negozio.php?id=4180
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ora si che non ti conviene far ingazzurrrire i tifosi... qua c'è in gioco la vita dei piloti :asd: :D
Ma in quale sett. vengono dati i soldi dei premi piazzamenti in class. costruttori e piloti? La prox settimana (cioè giovedì ora)?
Ciauz
terelao113
11-05-2010, 20:03
Ma in quale sett. vengono dati i soldi dei premi piazzamenti in class. costruttori e piloti? La prox settimana (cioè giovedì ora)?
Ciauz
tra 2 giorni danno tutto
tra 2 giorni danno tutto
Thx mitico tere :D
OT: 2-0 e tutti a casa nell'amich. su hattrick :ciapet: :asd:
terelao113
11-05-2010, 20:22
ovviamente pretendo la rivincita a casa mia :Prrr:
comunque anche gli svincolati partono tra 2 giorni, non dimeticate i contratti che ogni tanto saltano ottimi piloti dimenticati :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ora si che non ti conviene far ingazzurrrire i tifosi... qua c'è in gioco la vita dei piloti :asd: :D
è un doping naturale per i piloti vedrai come si allenano nelle prossime settimane
anche quelli scacci diventano tutti viola:D :sofico:
mi è venuto un dubbio:
se prendo parte a un gp con alcune parti che sono la 70% di condizioni è possibile che non termina la gara o perdo solo efficienza me lo sono chiesto per farlo con la seconda macchina
Ho un dubbio sulla fascia terroristi...
La mia disponibilità ora è così:
Disponibilità attuale: 525.836 €
Disponibilità prevista: 4.142 €
Ma per rientrare in quella fascia devo considerare la disponibilità prevista + i prodotti nel merchandising giusto?
La disponibilità attuale era per questa settimana, dove ho fatto casino e non ci sno rientrato giusto?
Ho 4k perchè mi sono comprato 2 min. fa un impianto elettr. 10/15/8 per 102k (avevo 106 in cassa e dovevo spenderli, ho offerto tanto? Erano già a 100k con le offerte, io ne ho solo fatta una... :D
Ma vengono contati pure i 219k di domani? Ci rientrerò uguale con quei soldi? La scorsa con 530k circa non ci son rientrato (in banca 0€) Se non ci rientro nemmeno stà settimana così con i casini che ho fatto, in poche parole mi sono bruciato 80k di interessi che avrei potuto avere di più in banca :mad: :D
Peace and love :asd:
Ciauz
terelao113
12-05-2010, 20:54
Ma per rientrare in quella fascia devo considerare la disponibilità prevista + i prodotti nel merchandising giusto?
La disponibilità attuale era per questa settimana, dove ho fatto casino e non ci sno rientrato giusto?
Ho 4k perchè mi sono comprato 2 min. fa un impianto elettr. 10/15/8 per 102k (avevo 106 in cassa e dovevo spenderli, ho offerto tanto? Erano già a 100k con le offerte, io ne ho solo fatta una... :D
Ma vengono contati pure i 219k di domani? Ci rientrerò uguale con quei soldi? La scorsa con 530k circa non ci son rientrato (in banca 0€) Se non ci rientro nemmeno stà settimana così con i casini che ho fatto, in poche parole mi sono bruciato 80k di interessi che avrei potuto avere di più in banca :mad: :D
Ciauz
i prodotti del merch iniziano a contare da gara 1 quindi sei sicuro fasciato..
ma che pezzi compri :| 10/15/OTTO a 100k, sei pazzo(vabbe che già lo sai però :asd: :asd: )
Ciauz
Beh si.. credo che i premi ke ti verranno assegnati domani vengano considerati per entrare o meno nella fascia poretti!!!
Ma dalla mia poca esperienza ho potuto constatare ke molto dipende dalla formula in cui si è!!!
I valori x essere considerato "povero" sono molto variabili...
ma certo se hai zero in banca e anke 100k di disp... credo siano suff x essere considerato povero.. a meno ke tu nn sia in formula 6 xkè lì... ci sn nullateneti!!!
terelao113
12-05-2010, 22:02
Beh si.. credo che i premi ke ti verranno assegnati domani vengano considerati per entrare o meno nella fascia poretti!!!
Ma dalla mia poca esperienza ho potuto constatare ke molto dipende dalla formula in cui si è!!!
ma certo se hai zero in banca e anke 100k di disp... credo siano suff x essere considerato povero.. a meno ke tu nn sia in formula 6 xkè lì... ci sn nullateneti!!!
i premi non li considerano :) la fascia pezzenti scatta alle ore 7 i premi alle ore 8
ps: in f2 con 10 milioni sei sicuro uno della fascia pezzenti :asd:
i prodotti del merch iniziano a contare da gara 1 quindi sei sicuro fasciato..
ma che pezzi compri :| 10/15/OTTO a 100k, sei pazzo(vabbe che già lo sai però :asd: :asd: )
Si... ma erano 2 giorni che provavo a comprare delle sosp. decenti ma costavano milioni di n€uri... allora mi son detto... già devo prendere anche l'elettr... ho visto quella, scadeva in 4 minuti e mi son detto.. vai faccio un offerta, poi ho visto che sotto c'era roba da 9/10/7 a 10k... ma ho reagito d'istinto e d'intuito e ho offerto li :eekk: :asd: :D
Sono in F5 promosso in F4 questa stag. altrimenti non mi sarei mai "privato di 100neuri per dare la scossa a delle monoposto in F5 :D (guardati il girone F5.232 e capisci il perchè :asd:)
Ciauz
i premi non li considerano :) la fascia pezzenti scatta alle ore 7 i premi alle ore 8
Fascia rincojoniti ARRIVOOOOOOOO :asd: :asd: :asd:
Domani fino a cena non ci sono e non posso GODERMI l'appartenenza a quella fascia... ma tere te che sei esperto... si sa di che colore ti danno la fascia? A me pace nera o blu scura... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd:
Tere non hai idea dei pezzi scrausi che ho da distruggere e far pagare fior di quattrini... ILLE MILA pezzi marroni a me veniteee :D
Poi inizierò a produrre con progetto all'istante gomme e sospensioni ovviamente senza teNNici :D... e poi tanto a breve quell' ingegneri dovrò cambiarli... :D
Ora non mi saltar fuori a dirmi che c'è un limite di pezzi che puoi distruggere, perchè potrei metterti le mani addosso :muro: :eekk: :asd:
Ciauz a domani sera "FORSE" :D
terelao113
12-05-2010, 22:23
Fascia rincojoniti ARRIVOOOOOOOO :asd: :asd: :asd:
Domani fino a cena non ci sono e non posso GODERMI l'appartenenza a quella fascia... ma tere te che sei esperto... si sa di che colore ti danno la fascia? A me pace nera o blu scura... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd:
Tere non hai idea dei pezzi scrausi che ho da distruggere e far pagare fior di quattrini... ILLE MILA pezzi marroni a me veniteee :D
Poi inizierò a produrre con progetto all'istante gomme e sospensioni ovviamente senza teNNici :D... e poi tanto a breve quell' ingegneri dovrò cambiarli... :D
Ora non mi saltar fuori a dirmi che c'è un limite di pezzi che puoi distruggere, perchè potrei metterti le mani addosso :muro: :eekk: :asd:
Ciauz a domani sera "FORSE" :D
esperto della fascia... se ho più di 50 milioni :asd: :asd:
puoi distruggere solo i pezzi che hai fatto o che farai in settimana altri limiti non esistono. poi dai la voce stipendi diviso 2 e bello, la fascia e bella, solo per lo sfizio di essere pezzente :P
ahhaaha Ho toppato alla grande!!! Pensavo li contassero i premi invece... nn erano ancora stati assegnati!!! bien buonjo a sapersi!!
Complimenti Repsol allora..
sei riuscito nel tuo intento di diventare pezzente!!! ahahahah
Gente son tornato prima del previsto... maa io son entrato nella fascia pezzenti.. ma lo stipendio è sempre il solito... commemmai? 127k settimana precedente... e 127k pure ora... :(
Ho le solite spese (ingaggio pure dello staff...) della settimana precedente... :sob:
Poi vengo rimborsato dei pezzi distrutti, ma solamente di quelli che produco io? Quelli che ho acquistato no? Se ho tutti i lab e produco tutti i pezzi e poi li distruggo, quello posso?
Ma non è che questi benefici li avrò la settimana successiva a questa? :confused: Nel regolamento mi pare che non c'è scritto niente però a riguardo...
Non so più dove :muro: :muro: :muro:
:help: :help: :help:
Ciauz
...
sei riuscito nel tuo intento di diventare pezzente!!! ahahahah
Io sono LO RE di quella fascia... anzi no, lo re è terelao... io punto a diventare il 2°... dato che h lui come "saggio" maestro insegnante... :asd:
terelao113
13-05-2010, 17:46
Gente son tornato prima del previsto... maa io son entrato nella fascia pezzenti.. ma lo stipendio è sempre il solito... commemmai? 127k settimana precedente... e 127k pure ora... :(
Ho le solite spese (ingaggio pure dello staff...) della settimana precedente... :sob:
Poi vengo rimborsato dei pezzi distrutti, ma solamente di quelli che produco io? Quelli che ho acquistato no? Se ho tutti i lab e produco tutti i pezzi e poi li distruggo, quello posso?
Ma non è che questi benefici li avrò la settimana successiva a questa? :confused: Nel regolamento mi pare che non c'è scritto niente però a riguardo...
Non so più dove :muro: :muro: :muro:
:help: :help: :help:
Ciauz
ti rimborsano solo i pezzi che fai tu (sia che li fai ora, sia che gli hai fatti mesi fa)
la roba dello stipendio diviso 2 tranquillo arriva giovedi prossimo (e sfalsato di una settimana, cioè anche se esci dalla fascia pezzenti te lo scontano la settimana prossima)
ti rimborsano solo i pezzi che fai tu (sia che li fai ora, sia che gli hai fatti mesi fa)
la roba dello stipendio diviso 2 tranquillo arriva giovedi prossimo (e sfalsato di una settimana, cioè anche se esci dalla fascia pezzenti te lo scontano la settimana prossima)
Ahhh... azz e io che pregustavo già fior fior di quattrini a distruggere tutti quei pezzacci marroni che avevo :asd: :D
Vabbè, produco fino a che non finisco tutti i quattrini (rimanendo in positivo però), così poi la prox sett. posso riprodurre... ma i pezzi che produco, posso distruggerli e riscuotere subito vero? Non è mica che devo aspettare una settimana pure li?
Ora ho preso un motoraccio a 606hp e 1557cc... per 116k.... ma c'è l'inghippo?.... sisi... non era riparato... meglio almeno l'asta si è prolungata per poco e mi sono scassato poco.... prima un motore da 620hp (e meno cc) è stato venduto per 140 duballe:asd:...
Ma ora vi chiedo... devo ripararlo (12k), ma meglio ripararli subito i motori (e tutti i pezzi) o posso quando voglio? Cioè, sui pezzi non riparati aumenta l'usura se li riparo dopo?
Ciauz
terelao113
14-05-2010, 08:52
Ahhh... azz e io che pregustavo già fior fior di quattrini a distruggere tutti quei pezzacci marroni che avevo :asd: :D
Vabbè, produco fino a che non finisco tutti i quattrini (rimanendo in positivo però), così poi la prox sett. posso riprodurre... ma i pezzi che produco, posso distruggerli e riscuotere subito vero? Non è mica che devo aspettare una settimana pure li?
Ora ho preso un motoraccio a 606hp e 1557cc... per 116k.... ma c'è l'inghippo?.... sisi... non era riparato... meglio almeno l'asta si è prolungata per poco e mi sono scassato poco.... prima un motore da 620hp (e meno cc) è stato venduto per 140 duballe:asd:...
Ma ora vi chiedo... devo ripararlo (12k), ma meglio ripararli subito i motori (e tutti i pezzi) o posso quando voglio? Cioè, sui pezzi non riparati aumenta l'usura se li riparo dopo?
Ciauz
per i pezzi puoi prudurre e macerare all'istante la settimana sfasata vale solo per gli stipendi.
per i pezzi puoi prudurre e macerare all'istante la settimana sfasata vale solo per gli stipendi.
Non saprei risponerti... Io per sicurezza riparo tt subito.. tanto prima o poi dovrei farlo e nn vedo perchè devo rischiare di far rovinare ulterirmente i miei pezzi!!
Mi conviene produrre all'istante o dopo 5-6 giorni? Parlo di roba solo da distruggere...(con lab bassi bassi o max lic 11) quale conviene di più a livello di money?
A produrre all'istante mi rende pochi k ho visto... poi pensavo che non potessi produrre più di 1 componente a settimana, invece no... però il secondo prodotto era un 1 e a distruggerlo ci ho solo rimesso :D
Ciauz
Ho prodoto e distrutto 1 volta tutto e ci ho guadagnato fra tutto 20k :D
Fra l'altro avevo il lab. trasmissioni a liv 2 ed ho prodotto una 3/3 e quella l'ho tenuta... perchè se tolgo quella che ho comprato per il primo pilota, è meglio di quella che ci correva la sacorsa stag. (2/2) :asd:
La d'ho al mio secondo pilota... oppure no, non se la merita (ci guadagnerei 6k a farla fuori...)? :asd: :D
terelao113
14-05-2010, 13:14
Mi conviene produrre all'istante o dopo 5-6 giorni? Parlo di roba solo da distruggere...(con lab bassi bassi o max lic 11) quale conviene di più a livello di money?
A produrre all'istante mi rende pochi k ho visto... poi pensavo che non potessi produrre più di 1 componente a settimana, invece no... però il secondo prodotto era un 1 e a distruggerlo ci ho solo rimesso :D
Ciauz
i progetti da 5-6 giorni lasciali ben in pace che poi aspetti 6 giorni per uno schifo.
il top sarebbe tipo distruggere su un lab dove hai un ing catastrofico non investi un cavolo peschi e distruggi così ti viene un buon utile (motori esempio ci sta bene a fare sta roba a livelli infimi)
i progetti da 5-6 giorni lasciali ben in pace che poi aspetti 6 giorni per uno schifo.
il top sarebbe tipo distruggere su un lab dove hai un ing catastrofico non investi un cavolo peschi e distruggi così ti viene un buon utile (motori esempio ci sta bene a fare sta roba a livelli infimi)
ok, no progetti lunghi alora... :D
Gli ing. li ho tutti a 9-10-11 in bravura, con le altre skill random... vanno dal 9 al 14 :)
Tanto in quei lab continuerò ad investire il minimo per ancora parecchio tempo, e continuo a portare avanti i 3 lab chhe avevo già iniziato a sviluppare... gli altri rimarranno a liv 4 e 1k di investimento per un bel pò credo :D
Li tengo li, giusto per produrre pezzi da distruggere :asd:
I motori cmq con questo giochetto, rendono benone :asd: :D
Ne ho prodotti 3, col primo c'ho preso 12k, poi 10k, e poi ancora 10k... considerando che li ho pagati a produrli 6,9k l'uno.. un bel pò di guadago l'ho fatto solo li... e avrei continuato a produrre, ma mi ha detto che avevo già raggiunto quota 10 pezzi prodotti :D
Se lo sapevo prima producevo 10 motori :D
Ma sarà per via del'ingegnere che è forse un pò meglio degli altri?
Bravura: meraviglioso 11/20
Meccanica: meraviglioso 11/20
Innovazione: portentoso 14/20
Quel portentoso, fa molto :sofico: :sofico: :sofico: :asd:
Ciauz
vecchiomarpione
14-05-2010, 20:36
Io protesto. :read:
Io protesto. :read:
per cosa?
vecchiomarpione
14-05-2010, 21:05
Per Repsol.
Da poveraccio adesso mi ridiventa ricco? Naaaah. :Prrr:
Per Repsol.
Da poveraccio adesso mi ridiventa ricco? Naaaah. :Prrr:
Ma seriamente per voi è così conveniente entrare nella fascia poracci?!
Cioè io nn vedo cosa ci sia di così appetitoso.. va beh ti farà risp un po' sugli stipendi e sulla distruzione dei pezzi,, ma nn è meglio investire sulla macchina e tenersi un po' di milioncini in banca ke gli interessi fanno sempre comodo?
Ma seriamente per voi è così conveniente entrare nella fascia poracci?!
Cioè io nn vedo cosa ci sia di così appetitoso.. va beh ti farà risp un po' sugli stipendi e sulla distruzione dei pezzi,, ma nn è meglio investire sulla macchina e tenersi un po' di milioncini in banca ke gli interessi fanno sempre comodo?
Per Repsol.
Da poveraccio adesso mi ridiventa ricco? Naaaah.
Anche io ero di quell'idea, ma poi è arrivato il terelao e mi ha fatto provare ciò... avevo 1M e 700k in banca... però ora se devo fare un paragone, investo in tutti i lab. ed incasso circa 30k dallla distruzione di pezzi... poi la prox settimana ho gli stip. dimezzati che non è poca roba.
L'unico problema è che ho speso tutti i soldi che avevo in banca alla razzo... li ho buttati tutti in ing. perchè mi sono deciso la sera (la notte :D) del mercoledì che quel giovedì volevo rientrare in quella fascia. Risultato? Non trovavo nulla di decente da comprare e ho ingaggiato 157ingegneri e buttati in tutti i lab... non considerando però gli stipendi (127k :eekk:)... e poi non ci sono nemmeno riuscito ad entrarci... sono un testone... :asd:
Ho fatto esattamente tutto quello che non si deve fare in F1Pro... :rotfl:... (cioè buttare va i sldi a razzo, sopratutto quando si è promossi in una F superiore ...:asd:)
Vabbè, cmq una monoposto per la prox stag. dovrei averla (tranne le gomme :eekk:), vediamo in che girone di F4 capito. :D (per la gioia del marpione spero in uno facile facile... ma ne dubito in F4 non ce ne sono di facili... :asd:)
L'ho fatto tanto per variare un pò, stava diventando un pò monotono e ripetitivo... vediamo se porterà a qualcosa di buono, altrimenti faccio causa a tere per danno aggravato e percosse morali :asd: :D
vecchio marpione mannaggia a te... ho 0 denari in banca, ora stò sotto -27k in cassa (perchè ho comprato delle sosp. 13/7 per 69k) e te mi vorresti dire che stò pieno di quattrini? Ho fatto i conti che giovedì prox sarò a 1-2k in cassa con i guadagni del merchandising..... :muro: :muro: :muro: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
Ciauz :asd:
terelao113
15-05-2010, 13:16
Anche io ero di quell'idea, ma poi è arrivato il terelao e mi ha fatto provare ciò... avevo 1M e 700k in banca... però ora se devo fare un paragone, investo in tutti i lab. ed incasso circa 30k dallla distruzione di pezzi... poi la prox settimana ho gli stip. dimezzati che non è poca roba.
L'unico problema è che ho speso tutti i soldi che avevo in banca alla razzo... li ho buttati tutti in ing. perchè mi sono deciso la sera (la notte :D) del mercoledì che quel giovedì volevo rientrare in quella fascia. Risultato? Non trovavo nulla di decente da comprare e ho ingaggiato 157ingegneri e buttati in tutti i lab... non considerando però gli stipendi (127k :eekk:)... e poi non ci sono nemmeno riuscito ad entrarci... sono un testone... :asd:
Ho fatto esattamente tutto quello che non si deve fare in F1Pro... :rotfl:... (cioè buttare va i sldi a razzo, sopratutto quando si è promossi in una F superiore ...:asd:)
Vabbè, cmq una monoposto per la prox stag. dovrei averla (tranne le gomme :eekk:), vediamo in che girone di F4 capito. :D (per la gioia del marpione spero in uno facile facile... ma ne dubito in F4 non ce ne sono di facili... :asd:)
L'ho fatto tanto per variare un pò, stava diventando un pò monotono e ripetitivo... vediamo se porterà a qualcosa di buono, altrimenti faccio causa a tere per danno aggravato e percosse morali :asd: :D
vecchio marpione mannaggia a te... ho 0 denari in banca, ora stò sotto -27k in cassa (perchè ho comprato delle sosp. 13/7 per 69k) e te mi vorresti dire che stò pieno di quattrini? Ho fatto i conti che giovedì prox sarò a 1-2k in cassa con i guadagni del merchandising..... :muro: :muro: :muro: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
Ciauz :asd:
dai davvero la fascia pezzenti serve :( tra pezzi che butti ,stipendi diviso 2 e riparazioni -25% fai come gli interessi della banca (magari anche di più..), con l'aggiunta che i soldi LI USI :asd:
dai davvero la fascia pezzenti serve :( tra pezzi che butti ,stipendi diviso 2 e riparazioni -25% fai come gli interessi della banca (magari anche di più..), con l'aggiunta che i soldi LI USI :asd:
Io sinceramente ho un'altra concezione dello spendere o investire i soldi!!!
Sinceramente preferisco far fruttare i miei milioncini in banca e investire i profitti o su ingegneri sempre migliori
o su piloti che poi rivendo a prezzi quintuplicati sul mercato.. e credetemi.:D :D :D c'è ki fa affari del cazzo..
Se nn ci credete.. guardate sui miei trasferimenti.. un pilota del cazzo a 5 mila venduto a 2 MIL comprato a 50k:D :D :D
Tanto i polli ci sono.. perche nn spennarli x arricchirsi????
mors tua vita mea no?!?!:)
terelao113
15-05-2010, 15:32
Io sinceramente ho un'altra concezione dello spendere o investire i soldi!!!
Sinceramente preferisco far fruttare i miei milioncini in banca e investire i profitti o su ingegneri sempre migliori
o su piloti che poi rivendo a prezzi quintuplicati sul mercato.. e credetemi.:D :D :D c'è ki fa affari del cazzo..
Se nn ci credete.. guardate sui miei trasferimenti.. un pilota del cazzo a 5 mila venduto a 2 MIL comprato a 50k:D :D :D
certo, alla fine per me in fascia doveva andarci, ma non spendendo i soldi in quel modo. Poi vabbè tutto è recuperabile :)
vecchiomarpione
15-05-2010, 17:40
Secondo me è stato furbo Terelao. Dopo aver spennato Repsol, si è tolto un valido avversario futuro. :read:
Dal canto mio registro in banca 1,7M (e me li godo, nèh Repsol? :ciapet: )
Sante parole, Nighe. Sante parole. :ave:
Secondo me è stato furbo Terelao. Dopo aver spennato Repsol, si è tolto un valido avversario futuro. :read:
Dal canto mio registro in banca 1,7M (e me li godo, nèh Repsol? :ciapet: )
Sante parole, Nighe. Sante parole. :ave:
Te li godi con 25k di penale ogni volta... :asd: :ciapet:
Poi non avevo calcolato che prima il costo per riparare quei pezzacci ridicoli che avevo prims, è molto inferiore ad ora con quei pezzoni "enormi" (per me)... non oso immaginare quanto costerà ripararli :D
Ciauz
vecchiomarpione
15-05-2010, 17:58
Te li godi con 25k di penale ogni volta... :asd: :ciapet:
Ciauz
L' ultima volta che ho ritirato qualcosa dalla banca sarà stato 1 anno fa. :sofico:
mah, io mi tengo i 4 milioni fissi in banca che mi fruttano 1.2milioni a stagione che unitti agli intriti delle gare arrivo a circa 2.2 milioni e ho così un bel budget che investo per metà nella scuderia e metà nella monoposto e piloti e ormai ho raggiunto un livello di merchandising che con 4 strutture a 15k d'investimento unlaboratorio a 50k e il talent scout a 25k riesco a non andare in negativo anche con i soli introiti del merchandising (leggendario), così facendo ho abbastanza soldi per pescate o follie varie, preferisco fare il riccone e non il pezzente asd, secondo me rispetta più lo spirito di gioco, poi c'ho messo un sacco di tempo per avere una base solida
L' ultima volta che ho ritirato qualcosa dalla banca sarà stato 1 anno fa. :sofico:
1 anni fa? La banca ti ringrazia :asd: :D
Per quello ti sverniciano tutti... non investi... e fai ingazzurrire i tifosi :ncomment: :ciapet: :asd:
mah, io mi tengo i 4 milioni fissi in banca che mi fruttano 1.2milioni a stagione che unitti agli intriti delle gare arrivo a circa 2.2 milioni e ho così un bel budget che investo per metà nella scuderia e metà nella monoposto e piloti e ormai ho raggiunto un livello di merchandising che con 4 strutture a 15k d'investimento unlaboratorio a 50k e il talent scout a 25k riesco a non andare in negativo anche con i soli introiti del merchandising (leggendario), così facendo ho abbastanza soldi per pescate o follie varie, preferisco fare il riccone e non il pezzente asd, secondo me rispetta più lo spirito di gioco, poi c'ho messo un sacco di tempo per avere una base solida
Si, ma sicuramente ci tornerò anch'io ad investire in banca, ho solo dato retta al tere, giusto per variare un pò, e per cercare di dare un cambiamento netto al mio F1pro.
Per rientrare in quella fascia cmq ci vuole un grande sbattimento, bisogna stare li a contare il centesimo per non sforare, e poi cmq non c'è sempre la certezza matematica di rientrarci.
Dico, una volta che dovrò prendere un ingegnere con i contro per iniziare a produrre, dovrò accumulare un pò di denari per ingaggiarlo... e questo vorrà dire che per 2-3 sett. la fascia disadagiati non mi toccherà :D
Con 1M e 700k in banca avevo 39-40k di interessi, ma attualmente da quando ho iniziato F1 pro, non ho mai dovuto prelevare niente.
Sarà per la mia innata dote (:rotfl:) di far scendere in pista i miei due pilotONI nelle miglior condizioni e di fargli raggiungere ottimi risultati che per esempio vecchiomarpione si sogna (e pure da lontano :asd:)... però ancora non ne ho avuto bisogno :D
Come ho voluto provare la fascia razzoni, vorrò provare pure ad avere 4M in banca e vivere dei "famosi 75k effettivi a settimana... ma non per vincere o chissà cos'altro (vecchio marpione li può spiegarti che in quello riesco pure con due criceti sulla ruota :rotfl:), ma per il gusto di averle provate tutte :asd:
Ah... parlando di cose mai provate, ho fatto iscrivere un amico cliccando sul link d'iscrizione, quello per ricevere 1 mese gratuito di "F1project Manager", per vedere pure com'è quello...possibile che gli abbiamo mandato il link di conferma per mail, ma che lui non l'abbia ancora caghè :D
Così posso dire di aver provato pure quello :asd:
Ciauz
[QUOTE=REPSOL;31986134]1 anni fa? La banca ti ringrazia :asd: :D
perfettamente daccordo cn domyre!! è vero ke c'è la penale della banca.. ma rimanendo sopra il milione hai degli interessi superiori quinid c guadagni comunque.
Domanda:
conviene, secondo le vostre esperienze, fare dei progetti di 5 gg x costruire i pezzi o meglio tentare la sorte e costruirlo il giorno stesso? Io finora sn riuscito ad utilizzare sl un paio di pezzi ke avevo prodotto, ma considerate che i miei laboratori ho cominciato da un paio di stagioni a svilupparli.. che dite? paziento e progetto.. o tutto e subito?
... no c'è... è "spillo motor sport"... se lo trovo andando nella sezione "Ricerca" vuol dire che è stato attivato giusto?
C'è: Spillo Motor Sport (ID: 1264)
E perchè non ho il mese di prova "Manager"? :ncomment: :ncomment: :ncomment:
P.S. mo gli mando un email incazzosa a quelli la :asd:
Ciauz
[QUOTE=nighe4]
Perfettamente daccordo cn domyre!! è vero ke c'è la penale della banca.. ma rimanendo sopra il milione hai degli interessi superiori quinid c guadagni comunque.
Domanda:
conviene, secondo le vostre esperienze, fare dei progetti di 5 gg x costruire i pezzi o meglio tentare la sorte e costruirlo il giorno stesso? Io finora sn riuscito ad utilizzare sl un paio di pezzi ke avevo prodotto, ma considerate che i miei laboratori ho cominciato da un paio di stagioni a svilupparli.. che dite? paziento e progetto.. o tutto e subito??
A che liv ce li hai i lab dove vuoi produrre? A me hanno consigliato d'aspettare fino alivelli blu alti.. prima è solo uno spreco di quattrini :asd:
vecchiomarpione
15-05-2010, 20:55
Ahahah, pro banca siamo Domyre, Nighe e io (e siamo anche benestanti economicamente)
Contro la banca si ritrova Repsol che si ritrova in F4 senza un soldo. :Prrr:
Dovrei assumere un ingegnere, ma anzi, seguendo l'esempio di Domyre aspetto i 4Milioni e vivacchio ancora in F5. Dopo si vedrà. :D
EDIT: @repsol: i miei tifosi sono in delirio, gli incassi sono al massimo e non dovranno assistere ad una mia retrocessione dalla F4 alla F5 :asd:)
conviene, secondo le vostre esperienze, fare dei progetti di 5 gg x costruire i pezzi o meglio tentare la sorte e costruirlo il giorno stesso? Io finora sn riuscito ad utilizzare sl un paio di pezzi ke avevo prodotto, ma considerate che i miei laboratori ho cominciato da un paio di stagioni a svilupparli.. che dite? paziento e progetto.. o tutto e subito?
Se hai livelli tra il verde alto e il blu alto ti convengono progetti di più giorni. Dal blu alto fino al viola puoi anche puntare alla pescata diretta ;)
Ahahah, pro banca siamo Domyre, Nighe e io (e siamo anche benestanti economicamente)
Dovrei assumere un ingegnere, ma anzi, seguendo l'esempio di Domyre aspetto i 4Milioni e vivacchio ancora in F5. Dopo si vedrà. :D
EDIT: @repsol: i miei tifosi sono in delirio, gli incassi sono al massimo e non dovranno assistere ad una mia retrocessione dalla F4 alla F5 :asd:)
Se hai livelli tra il verde alto e il blu alto ti convengono progetti di più giorni. Dal blu alto fino al viola puoi anche puntare alla pescata diretta ;)
cioè io seguendo la mia politica mi sento sicuro, è la meno rischiosa e mi garantisce casomai dovessi retrocedere dalla f4 di risalire la stagione dopo senza rovinarmi economicamente, comunque è improbabile che io retroceda perchè economicamente posso stare tranquillo
IO... non sono contro la banca, è che ho voluto provare anche questa :D
Molto probabile si che retroceda questa stag. ... ma neanche io volevo passare in F4, volevo starmene li tranquillo a bivaccare in F5... ma m'è capitato e ci provo :D
Ah marpiò... :fuck: :tie::asd:
A che liv ce li hai i lab dove vuoi produrre? A me hanno consigliato d'aspettare fino alivelli blu alti.. prima è solo uno spreco di quattrini :asd:[/QUOTE]
Li ho al livello ottimo.. sto aspettando un po' prima di aumentare gli investimenti.. xkè devo fare soldi x un ingegnere all'altezza dei verdi! E per il tutto aspetto un attimo di fare qualche soldo dal mercato piloti e di vedere cm si comporta la mia scuderia nella f4, dato ke la prima vv sn retrocesso subito anke se cn l'onore delle armi! Sta volta nn deve accadere.. devo ritagliarmi un posto dignitoso in f4 in procinto di un nuovo progetto per ulteriori scalate verso la f1 e la gloria:D :D !!
Cmq i pezzi mi servono sl x la seconda macchina, x la prima è già tt pronto. Volevo saxe quale progetto è più consono ai miei livelli!! subito o 5 gg?
A che liv ce li hai i lab dove vuoi produrre? A me hanno consigliato d'aspettare fino alivelli blu alti.. prima è solo uno spreco di quattrini :asd:
Li ho al livello ottimo.. sto aspettando un po' prima di aumentare gli investimenti.. xkè devo fare soldi x un ingegnere all'altezza dei verdi! E per il tutto aspetto un attimo di fare qualche soldo dal mercato piloti e di vedere cm si comporta la mia scuderia nella f4, dato ke la prima vv sn retrocesso subito anke se cn l'onore delle armi! Sta volta nn deve accadere.. devo ritagliarmi un posto dignitoso in f4 in procinto di un nuovo progetto per ulteriori scalate verso la f1 e la gloria:D :D !!
Cmq i pezzi mi servono sl x la seconda macchina, x la prima è già tt pronto. Volevo saxe quale progetto è più consono ai miei livelli!! subito o 5 gg?[/QUOTE]
A liv. ottimo (8) mi pare un pò pochino, ho provato a fare un paio di pescate (istantanee) a liv 11, e non ne ho tirato fuori di gomme decenti... ti consiglierei un progetto lungo, però di progetti lunghi non me ne intendo quindi lascio la parola :D
(vabbè però che io ho provato a pescare senza tecnici :asd:, quelli ne hai vero?)
Ciauz
A liv. ottimo (8) mi pare un pò pochino, ho provato a fare un paio di pescate (istantanee) a liv 11, e non ne ho tirato fuori di gomme decenti... ti consiglierei un progetto lungo, però di progetti lunghi non me ne intendo quindi lascio la parola :D
(vabbè però che io ho provato a pescare senza tecnici :asd:, quelli ne hai vero?)
Ciauz[/QUOTE]
Guarda nn ne ho molti ma il livello di gruppo è al liv 20. Cmq ho capito ke devo per forza farli di 5 gg i miei progetti x tirarci fuori qualcosa di buono, l'ultima aereo cmq ara una 8/7, cn livello lab 8 e meccanica dell'ing 9. quindi sicuramente ho più probab di una buona pescata cn un lungo progetto. Sxiamo nella sorte... più di questo ora nn posso fare!!!:cool: :cool:
Ciauz
Guarda nn ne ho molti ma il livello di gruppo è al liv 20. Cmq ho capito ke devo per forza farli di 5 gg i miei progetti x tirarci fuori qualcosa di buono, l'ultima aereo cmq ara una 8/7, cn livello lab 8 e meccanica dell'ing 9. quindi sicuramente ho più probab di una buona pescata cn un lungo progetto. Sxiamo nella sorte... più di questo ora nn posso fare!!!:cool: :cool:
Non molti cioè quanti?
Perchè sono in procinto di iniziare a prenderne anch'io (1 a settimana per non far crollare il LDG) e non so quanti... pensavo tra 11 e 15, possibile? O di più?
Poi volevo chiedervi un'altra cosa che non c'entra niente con i lab... ma ora che alleno in semplice e non ci sono gare, posso lasciare il mio vecchietto "non allenato" (visto che ho 4 piloti giovani oltre a lui da allenare...)? Se lo faccio, non avrà mica crolli di forma?
Ciauz
Non molti cioè quanti?
Perchè sono in procinto di iniziare a prenderne anch'io (1 a settimana per non far crollare il LDG) e non so quanti... pensavo tra 11 e 15, possibile? O di più?
Poi volevo chiedervi un'altra cosa che non c'entra niente con i lab... ma ora che alleno in semplice e non ci sono gare, posso lasciare il mio vecchietto "non allenato" (visto che ho 4 piloti giovani oltre a lui da allenare...)? Se lo faccio, non avrà mica crolli di forma?
Ciauz
per ora ne ho solo 6. prima di costruire ne prenderò ancora 2-3. Ma bisogna avere anke il livello delle struct abb alto così da diminuire l'effetto random. Cmq credo ke fino a 20 tecnici hai dei miglioramenti.. poi sopra i venti l'apporto ke da ognuno diminuisce sempre più. Cm dire il max è 20.
E per l'altra cs.. credo di aver capito in questo gioco ke di cs drastiche ce ne siano ben poche quindi se nn alleni un pilota x un po' nn è ke va improvv fuori forma.. scenderà ma di poco.. cmq i più esperti di me potranno essere più precisi e affidabili su questo aspetto.
vecchiomarpione
18-05-2010, 13:27
A parte che io non alleno mai i vecchietti, direi che lo puoi anche lasciare a riposo per qualche settimana ;)
volevo investire qualcosina sul merchandising
la mia situazione è questa:
La qualità della tua catena di negozi è attualmente: catastrofico
Investimento attuale nel merchandising: 1.000 €
Massimo livello raggiungibile: mediocre
investendo 1000 dice che il max raggiungibile è mediocre
quanto tempo può impiegare a raggiungere quel livello?
per ora ne ho solo 6. prima di costruire ne prenderò ancora 2-3. Ma bisogna avere anke il livello delle struct abb alto così da diminuire l'effetto random. Cmq credo ke fino a 20 tecnici hai dei miglioramenti.. poi sopra i venti l'apporto ke da ognuno diminuisce sempre più. Cm dire il max è 20.
E per l'altra cs.. credo di aver capito in questo gioco ke di cs drastiche ce ne siano ben poche quindi se nn alleni un pilota x un po' nn è ke va improvv fuori forma.. scenderà ma di poco.. cmq i più esperti di me potranno essere più precisi e affidabili su questo aspetto.
ma scrivere in italiano no?!? :banned:
volevo investire qualcosina sul merchandising
la mia situazione è questa:
La qualità della tua catena di negozi è attualmente: catastrofico
Investimento attuale nel merchandising: 1.000 €
Massimo livello raggiungibile: mediocre
investendo 1000 dice che il max raggiungibile è mediocre
quanto tempo può impiegare a raggiungere quel livello?
Mi ricordo io partii già con 5k... cmq penso che xon 1000, ti ci vorrà 6-7 settimane, forse anche 8.
Cmq pensa seriamente di portare i posti circuito a 10k (tutti posti prato per risparmiare), così puoi arrivare al livello ottimo. Te lo dico perchè a liv. 4 i guadagni col merchansing non ci sono quasi o per lo meno nell'ordine di pochi k.
Con ottimo a pieno regime puoi incassare anche 50k a settimana.
Io ho riampliato il circuito con altri 10k di posti prato, per arrivare al liv. grandioso (12) del merchandising, poi per il prox step di posti nel circuito lo farò con le giuste preporzioni (penso... presuppongo... spero... :asd:).
Appena hai un pò di denari da parte, valuta davvero l'ampliamento di posti prato (250k circa se non mi ricordo male).
Intanto cmq arriva al liv. mediocre investendo 1k per i primi 3 livelli, poi se vuoi evitare che il 3 livelo sia troppo lungo (con 1 k) investi per un paio di settimane a 5k, e se hai soldi, amplia, così dopo lasci 5k nel merchandising così vai oltre il liv. mediocre (4).
Ah mi raccomando ovviamente prendi i manutentori (5-7 all'inizio, io ne ho 11 ora), e non fare come me che bofonchiavo perchè non vendevo niente ed ero con 0 manutentori :D
Dicevo che al liv. mediocre guadagni poco o nulla col merchandising, perchè se consideri i 5-7k per i manutentori, 1k per l'investimento, e la produzione dei prodotti, il guadagno è veramente risicato, se nullo.
Prova a partire con pochi manutentori, 2-3, e vedere come vanno le vendite.
Ciauz
ma scrivere in italiano no?!? :banned:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Il nighe mi fa scatenare l'ira del giova :asd:
Poi giova... parla come mangi... italiano??? itaGliano eh...:asd:
vecchiomarpione
19-05-2010, 10:47
Mi ricordo io partii già con 5k... cmq penso che xon 1000, ti ci vorrà 6-7 settimane, forse anche 8.
Cmq pensa seriamente di portare i posti circuito a 10k (tutti posti prato per risparmiare), così puoi arrivare al livello ottimo. Te lo dico perchè a liv. 4 i guadagni col merchansing non ci sono quasi o per lo meno nell'ordine di pochi k.
Io ho riampliato il circuito con altri 10k di posti prato, per arrivare al liv. grandioso (12) del merchandising, poi per il prox step di posti nel circuito lo farò con le giuste preporzioni (penso... presuppongo... spero... :asd:).
Appena hai un pò di denari da parte, valuta davvero l'ampliamento di posti prato (250k circa se non mi ricordo male).
Intanto cmq arriva al liv. mediocre investendo 1k per i primi 3 livelli, poi se vuoi evitare che il 3 livelo sia troppo lungo (con 1 k) investi per un paio di settimane a 5k, e se hai soldi, amplia, così dopo lasci 5k nel merchandising così vai oltre il liv. mediocre (4).
Ah mi raccomando ovviamente prendi i manutentori (5-7 all'inizio, io ne ho 11 ora), e non fare come me che bofonchiavo perchè non vendevo niente ed ero con 0 manutentori :D
Dicevo che al liv. mediocre guadagni poco o nulla col merchandising, perchè se consideri i 5-7k per i manutentori, 1k per l'investimento, e la produzione dei prodotti, il guadagno è veramente risicato, se nullo.
Ciauz
Messaggio breve e lapidario. Bravo Repsol. :asd:
E comunque Nighe, se vuoi passare a insufficiente ricordati prima di ampliare il circuito di 5000 posti. ;)
...
:winner: :winner: :winner:
... ti sei scordato "conciso"... :asd:
Ciauz
grazie delle dritte
il mio staff è questo:
Il tuo personale
Lavoro di gruppo: pessimo
Meccanici: 8
Tecnici: 1
Pubblicitari: 1
Osservatori: 0
Preparatori atletici: 5
Manutentori: 4
può andare?
EDIT dimenticavo ho impostato l'allenamento su avanzato e come messaggio mi ha dato questo:
18-05-2010 07:01:23 Un tuo pilota sta mostrando notevoli segni di miglioramento. Forse dovresti puntare molto su questo pilota.
Abilità primarie
Abilità secondarie
Conoscenze meccaniche: passabile 1(1)
:rotfl::rotfl::rotfl:
Il nighe mi fa scatenare l'ira del giova :asd:
Poi giova... parla come mangi... italiano??? itaGliano eh...:asd:
Porca miseria.. non pensavo di poter scatenare tanta ira solo per aver abbreviato alcune parole!!! Comunque se proprio non mi capite.. cercherò di scrivere per intero, ma non credevo fosse necessario tutto questo rigore, e tutto questo formalismo!:D :D
N.B: ho detto cercherò... non ci riuscirò!
E comunque Nighe, se vuoi passare a insufficiente ricordati prima di ampliare il circuito di 5000 posti. ;)
il destinatario del messaggio è rambo non sono io. è lui che voleva info sul merchandising. Devo scrivere in italiano anche questo o me lo abbonate?!:D :D :D
il destinatario del messaggio è rambo non sono io. è lui che voleva info sul merchandising. Devo scrivere in italiano anche questo o me lo abbonate?!:D :D :D
informazioni prego :asd: :D
informazioni prego :asd: :D
porc...... scusa!
grazie delle dritte
il mio staff è questo:
Il tuo personale
Lavoro di gruppo: pessimo
Meccanici: 8
Tecnici: 1
Pubblicitari: 1
Osservatori: 0
Preparatori atletici: 5
Manutentori: 4
può andare?
EDIT dimenticavo ho impostato l'allenamento su avanzato e come messaggio mi ha dato questo:
18-05-2010 07:01:23 Un tuo pilota sta mostrando notevoli segni di miglioramento. Forse dovresti puntare molto su questo pilota.
Abilità primarie
Abilità secondarie
Conoscenze meccaniche: passabile 1(1)
Togli il tecnico (ti serve solo per produrre coi lab.) e prendi almeno un altro pubblic.
Poi per iniziare dovrebbe andar bene, ricorda... d'ora in poi se vuoi far salire bene LDG (lavoro di gruppo), non assumere o licenziarne più di 1 a settimana.
P.S. Abbastanza piloti allenandoli in "avanzato" danno quel messaggio (che è il primo, il migliore).
Ciauz
porc...... scusa!
Perdonato... ma vedo che sei recidivo... porc?
D'ora in poi mi metto con te in modalità "low confidence"
:rotfl: :asd:
vecchiomarpione
19-05-2010, 18:48
Che pizza 'sti giorni vuoti... :mbe:
Togli il tecnico (ti serve solo per produrre coi lab.) e prendi almeno un altro pubblic.
Poi per iniziare dovrebbe andar bene, ricorda... d'ora in poi se vuoi far salire bene LDG (lavoro di gruppo), non assumere o licenziarne più di 1 a settimana.
P.S. Abbastanza piloti allenandoli in "avanzato" danno quel messaggio (che è il primo, il migliore).
Ciauz
ok per lo staff ho fatto come hai detto tu
per il pilota proverò a farlo correre come secondo vediamo come si comporta
grazie delle info
Perdonato... ma vedo che sei recidivo... porc?
D'ora in poi mi metto con te in modalità "low confidence"
:rotfl: :asd:
ma dai.. quello l'ho fatto per non essere volgare!!! apprezzate che non ho imprecato!:D :D
E comunque avevo messo le mani avanti.. avevo detto che avrei provato a fare meglio.. non che ci sarei riuscito!!!! :cool: :cool:
...apprezzate che non ho imprecato!:D :D..
E' vero bisogna apprezzarti... mo aspetta che ti faccio ammonire da un mod... se non :banned:
:asd: :asd: :asd:
vecchiomarpione
20-05-2010, 12:32
Ricevuta un offerta di mezzo milione per Sabater. Addio, Fausto! :cry:
Benvenuti 500 sacchi :Prrr:
Ho fatto del violento casino... (dopo vi spiego tutto :eekk: :D)
Volevo chiedervi al volo... un pilota così a quanto potrei venderlo?
Oscar Rossi (ID: 256888)
Peso: 72.228 Kg
Nazionalità: Malta
Carattere: spericolato, attento & ansioso
Prima scuderia: Yang F1
Età a inizio carriera: 20 anni
Data di inizio carriera: 20-09-2009 13:43:50
Primo DPI: 2.069
Valuta il talento pagando 10.000 €.
Informazioni generali
DPI: 5.045
Proprietario: AEON QUAD
Contratto: 1 stagione/i
Stipendio: 2.062 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Momento di forma: catastrofico 1/20
Abilità primarie
Abilità nel frenare: fantastico 10/20
Abilità con il cambio: insufficiente 5/20
Seguire le traiettorie: inadeguato 3/20
Abilità secondarie
Resistenza fisica: passabile 6/20
Tecnica: ottimo 8/20
Riflessi: mediocre 4/20
Conoscenze meccaniche: insufficiente 5/20
P.S. OMG l girone dove son capitato :eekk: :eekk: :eekk: :asd:
Informazioni generali
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Abilità primarie
Abilità secondarie
Conoscenze meccaniche: insufficiente 5/20
scusa se rompo ma come si fa a visualizzare i decimali come nel tuo caso ?
vecchiomarpione
20-05-2010, 12:53
Boh, mettilo a 250k-150k, in queste settimane se ne vedono di tutti i colori.
Dopo spiegaci. :read:
scusa se rompo ma come si fa a visualizzare i decimali come nel tuo caso ?
Quelli non sono decimali, ma solo il numero della skill corrispondente: per esempio catastrofico è 1, pessimo 2, inadeguato 3, insufficiente 5 e così via. ;)
Informazioni generali
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Abilità primarie
Abilità secondarie
Conoscenze meccaniche: insufficiente 5/20[/size][/b]
un pilota così..
io forse più di 50k non offrirei mai... ma se ti ricordi il discorso dei polli da spennare...
daccordo come sopra sui 150k- 250k
finalmente ho raggiunto l'insuperabile nel merchandising
Boh, mettilo a 250k-150k, in queste settimane se ne vedono di tutti i colori.
Dopo spiegaci. :read:
Quelli non sono decimali, ma solo il numero della skill corrispondente: per esempio catastrofico è 1, pessimo 2, inadeguato 3, insufficiente 5 e così via. ;)
ah ok non i tornavano i conti:D
finalmente ho raggiunto l'insuperabile nel merchandising
Proprio oggi sono arrivato al livello fantastico e mo si vendono pure le penne... ovviamente al quadruplo e cioè 128n€uri :eekk: :asd:
Cmq il pilota sopra l'ho messo a 190k... cmq come talento non siamo male, con allenamento in semplice, la scorsa stag. mi dava il primo messaggio, questa, m'ha dato il secondo, ed in avanzata sempre il primo... mi servono soldi perchè altrimenti non finisco a 0€ in cassa per giovedì e non rientro nella fascia disadagiati :D
Ho fatto un bordello a suo tempo con gli ingegneri... ho prodotto 5 motori (il max consentito per tipologia) e con quelli a distruggerli ci ho sempre guadagnato, ma con gli altri pezzic'ho rimesso alla grande... fin dei conti con questo giochetto c'ho rimesso 10k.
Ora mi trovo costretto a vendere un pilota di quelli che alleno e che volevo far crescere bene... Da vendere ho lui e un altro che a talento è meglio di questo, ma spavaldo... :eekk:
Mo ho licenziato 3 ingegneri che avevo e tenuto in motori, gomme, areo, e sospens...
Avevo troppo stipendio (127k in tutto :eekk:), e poi ho capito che per fare il giochetto della distruzzione dei pezzi, bisogna averli ad un costo basso, per evitare il random, sopratutto se si produce senza tecnici :(... giusto?
Questa sett. si tira avanti alla meglio (senza incassi dalle tv visto che non c'è gara) e dalla prox si cerca di evitare la retrocessione.
TERELAO ok ho provato la fascia disadagiati, e ne sono rimasto notevolmente deluso... SAPPILO :asd:
ohh com' era bello il mio mlioncino a 700k in banca... e mo non c'è più.. e per di più, mi rode, perchè di quei soldi almeno 1M l'ho buttato via fra ingegneri e razzate varie :mad: :D
Quindi che faccio, l'ingegnere in motori lo tengo e continuo lo sviluppo col minimo di investimento, oppure lo licenzio, perchè meglio produrre e distruggere con la minima spesa di produzione?
Ciauz
Porca miseria.. non pensavo di poter scatenare tanta ira solo per aver abbreviato alcune parole!!! Comunque se proprio non mi capite.. cercherò di scrivere per intero, ma non credevo fosse necessario tutto questo rigore, e tutto questo formalismo!:D :D
N.B: ho detto cercherò... non ci riuscirò!
non è che non ti capisco... è che sta male, visto che qui i caratteri non si pagano, puoi anche superare i 160 senza paura ;)
non è che non ti capisco... è che sta male, visto che qui i caratteri non si pagano, puoi anche superare i 160 senza paura ;)
Si... però poi arriva il marpiò che inizia a bofonchiare per i post troppo lunghi :asd::asd::asd:
Si... però poi arriva il marpiò che inizia a bofonchiare per i post troppo lunghi :asd::asd::asd:
sè va bhè... ma per te il problema non è la LUNGHEZZA delle parole ma la QUANTITà :Prrr:
vecchiomarpione
20-05-2010, 22:14
Proprio oggi sono arrivato al livello fantastico e mo si vendono pure le penne... ovviamente al quadruplo e cioè 128n€uri :eekk: :asd:
...
Quindi che faccio, l'ingegnere in motori lo tengo e continuo lo sviluppo col minimo di investimento, oppure lo licenzio, perchè meglio produrre e distruggere con la minima spesa di produzione?
Ciauz
Rotfl, adesso rosichi.
Buttali via tutti quegli ingegneri e lasciati 2 al massimo 3 laboratori.
Rotfl, adesso rosichi.
Buttali via tutti quegli ingegneri e lasciati 2 al massimo 3 laboratori.
Boh... provo con 4, investimento minimo e non cambierò mai quell'ingegnere :D
>Cmq per le pescate-distruzioni, secondo te è meglio un lab. al minimo oppure meglio se cresciuto?
Sarà un caso, ma al min. ho fatto 5 pescate-distruzioni tutte con guadagno positivo, ora con lab un minimo cresciuto ho fatto 4 pescate-distruzioni positive ed una negativa di 1k e poco...
Vedo la prox settimana, altrimenti calo a 0 l'investimento ma tengo l'ingegnere, se non funziona ugualmente tolgo tutti e 2 ed estirpo il problema alla radice... :asd:
sè va bhè... ma per te il problema non è la LUNGHEZZA delle parole ma la QUANTITà
Okallorad'orainpoiaccorcieròlaquantitàdiparoledeimieipostok? :asd::asd::asd:
Va bene, basta saperle le cose. Lo facevo per una semplice questione di abitudine. In chat sono abituato ad accorciare le parole, quindi non mi sono posto il problema.
Ma a me non crea problema quindi... vedrò di non accorciarle più
Vedo la prox settimana, altrimenti calo a 0 l'investimento ma tengo l'ingegnere, se non funziona ugualmente tolgo tutti e 2 ed estirpo il problema alla radice... :asd:
Non ti conviene tagliare gli investimenti e tenerti l'ingengere figo!! Spendi un sacco di stipendio ogni settimana e il laboratorio comincia a scendere inesorabilmente:O :O . Poi non cavi più un ragno dal buco! per me ti conviene mantenere pochi laboratori (quelli ke hai visto rendono di più per quello che ci devi fare), con l'ingegnere responsabile del laboratorio, e investimento proporzionato alla bravura e al livello dell'ingengere!
Magari riesci anche a tirar fuori qualche pezzo da utilizzare.. e in fin dei conti non è proprio la competitività della macchina il nostro fine ultimo???:)
Non ti conviene tagliare gli investimenti e tenerti l'ingengere figo!! Spendi un sacco di stipendio ogni settimana e il laboratorio comincia a scendere inesorabilmente:O :O . Poi non cavi più un ragno dal buco! per me ti conviene mantenere pochi laboratori (quelli ke hai visto rendono di più per quello che ci devi fare), con l'ingegnere responsabile del laboratorio, e investimento proporzionato alla bravura e al livello dell'ingengere!
Magari riesci anche a tirar fuori qualche pezzo da utilizzare.. e in fin dei conti non è proprio la competitività della macchina il nostro fine ultimo???:)
No veramente l'unico mio fine è non far ingazzurrire i tifosi, poi il resto ben venga :asd: :D
Cmq io parlavo solo al liv. produzione/demolizione, per produrre pezi decenti, dovrei avere almeno un pò di ingegneri (cosa che non ho :asd:).
Boh, vedremo la prox settimana, intanto come prima cosa devo rientrare col bilancio almeno a 0k se voglio rientrare nella fascia gnoranti :D
WDIT: Ma dal lab. si può produrre anche se l'investimento è a 0 e senza l'ingegnere? (al di la del risultato)
Ciauz
WDIT: Ma dal lab. si può produrre anche se l'investimento è a 0 e non ho l'ingegnere? (al di la del risultato)
Sinceramente non l'ho mai provato.. ma credo di si..
Il gioco non ti impedirà mai di spendere i tuoi soldi!:D
WDIT: Ma dal lab. si può produrre anche se l'investimento è a 0 e non ho l'ingegnere? (al di la del risultato)
Sinceramente non l'ho mai provato.. ma credo di si..
Il gioco non ti impedirà mai di spendere i tuoi soldi!:D
Il gioco non deve impedirmi i ricavi... se poi mi impedisce di spendere, mi importa poco :asd:
Mi torna male licenziare quell'ingegnere, perchè è un liv. 11/11/14... gli altri erano tutti 9/x/x... ma questo è 11... già ne ho licenziato uno di 11... 2 mi sembra di buttar via denari a random... come se non l'avessi già fatto... :asd:
terelao113
21-05-2010, 17:51
Il gioco non deve impedirmi i ricavi... se poi mi impedisce di spendere, mi importa poco :asd:
Mi torna male licenziare quell'ingegnere, perchè è un liv. 11/11/14... gli altri erano tutti 9/x/x... ma questo è 11... già ne ho licenziato uno di 11... 2 mi sembra di buttar via denari a random... come se non l'avessi già fatto... :asd:
azz che casino, potevo star zitto :asd:
azz che casino, potevo star zitto :asd:
Ma non è mica colpa tua... non mi hai mica minacciato con una pistola... sono un testone io, ed ho scelto di spendere il milione e 700k nel peggiore dei modi che potessi fare :asd: (cmq rinfacciarti qualcosa mi gusterebbe molto :D)
Vabbè dai, vediamo la prima gara, io spero di rubare almeno 1 punto :D
vecchiomarpione
21-05-2010, 19:32
Vabbè dai, vediamo la prima gara, io spero di rubare almeno 1 punto :D
Idem per me :asd:
EDIT: voi a che livello avete il livello di gruppo?
Idem per me :asd:
EDIT: voi a che livello avete il livello di gruppo?
14
vecchiomarpione
21-05-2010, 20:58
14
Bien, io 19. :D
14
19 colpa degli ultimi innesti.. inevitabile del resto!!!
Bando alla modestia.. Per al salvezza devo conquistare subito più di un punto!! almeno 6o7 ( con i nuovi punteggi). Sarebbe una buona base di partenza!!!
19 colpa degli ultimi innesti.. inevitabile del resto!!!
Bando alla modestia.. Per al salvezza devo conquistare subito più di un punto!! almeno 6o7 ( con i nuovi punteggi). Sarebbe una buona base di partenza!!!
Siccome non voglio :sofico: :sofico: :sofico: mi accontento di gara per gara... questa magari un punticino, la prox chilosà, magari un altro (1x10=10 no?) :asd:
Siccome non voglio :sofico: :sofico: :sofico: mi accontento di gara per gara... questa magari un punticino, la prox chilosà, magari un altro (1x10=10 no?) :asd:
guarda che per restare in f4 non bisogna fare miracoli, piuttosto è difficile finire tra le top 3,ma se hai unamacchina decente e un pilotini decente a punti c'arrivi tranquillo, poi ti stai scordando il nuovo regolamento dove arriveranno a punti anche quelli al 9 e 10 posto
non credo che con dieci punti ci si possa salvare in f4. Due stagioni fa non me ne sono bastati una 20ina. Adesso i punteggi saranno anche più alti.. quindi credo che per star tranquilli si debba fare sui 30 punti:eek: :eek:
Io sono fiducioso! Credo di esser riuscito a acostruire una buona macchina, ma fino alla prima gara... rimane solo una sensazione!
a punti c'arrivi tranquillo, poi ti stai scordando il nuovo regolamento dove arriveranno a punti anche quelli al 9 e 10 posto[/QUOTE]
Scusatemi.. ma è un po' che ci penso; adeguati i punteggi ai nuovi regolamenti di f1, non si dovrebbero adeguare ora anche i premi in denaro? Perchè così stando le cose, il 9° e il 10° prendono si punti, ma neanke un euro.. mi sembra un po' un controsenso no?
a punti c'arrivi tranquillo, poi ti stai scordando il nuovo regolamento dove arriveranno a punti anche quelli al 9 e 10 posto
Scusatemi.. ma è un po' che ci penso; adeguati i punteggi ai nuovi regolamenti di f1, non si dovrebbero adeguare ora anche i premi in denaro? Perchè così stando le cose, il 9° e il 10° prendono si punti, ma neanke un euro.. mi sembra un po' un controsenso no?[/QUOTE]
Si sono daccordo, sembra un controsenso anche a me... adegueranno il tutto prima della gara... penso... :D
Cmq riguardo i 20-30 punti per la salvezza... penso che dipenda dal girone in cui uno capita... attualmente penso che il girone di vecchiomarèpione in F5 sia più difficile del mio in F4 :asd:... cioè non difficile salvarsi, ma ugualmente difficoltoso arruvare fra le prime 3 :D
vecchiomarpione
22-05-2010, 14:16
Scusatemi.. ma è un po' che ci penso; adeguati i punteggi ai nuovi regolamenti di f1, non si dovrebbero adeguare ora anche i premi in denaro? Perchè così stando le cose, il 9° e il 10° prendono si punti, ma neanke un euro.. mi sembra un po' un controsenso no?
Si sono daccordo, sembra un controsenso anche a me... adegueranno il tutto prima della gara... penso...
Cmq riguardo i 20-30 punti per la salvezza... penso che dipenda dal girone in cui uno capita... attualmente penso che il girone di vecchiomarèpione in F5 sia più difficile del mio in F4 ... cioè non difficile salvarsi, ma ugualmente difficoltoso arruvare fra le prime 3
E' stata la prima cosa a cui ho pensato quando hanno aggiornato i punteggi. Ma forse hanno già provveduto a tutto. :rolleyes:
Per il mio girone, posso mettermi l'animo in pace: è sceso Cammalleri dalla F4. ._.
...
Per il mio girone, posso mettermi l'animo in pace: è sceso Cammalleri dalla F4. ._.
:eekk: :eekk: :eekk:
Però sembra che ultimamente si sia svangato di questo bgame, visto che è sceso stagione dopo stagione dalla F1.
Come piloti poi, ha dei bambini, e tranne uno, gli altri sono pure scarsetti... imho sverniciabile... certo che quei suoi 1761 tifosi un pò di paura ne fanno :D
Ciauz
vecchiomarpione
22-05-2010, 21:45
Però sembra che ultimamente si sia svangato di questo bgame, visto che è sceso stagione dopo stagione dalla F1.
Come piloti poi, ha dei bambini, e tranne uno, gli altri sono pure scarsetti... imho sverniciabile... certo che quei suoi 1761 tifosi un pò di paura ne fanno :D
Ciauz
Credo che difficilmente lascerà la presa. Tocca darsi da fare :stordita:
Credo che difficilmente lascerà la presa. Tocca darsi da fare :stordita:
E vabbè... ma te a darti da fare ci sei abituato, io invece non sono proprio capace (non l'ho mai fatto :asd:)... :cry: :cry: :cry: :asd:
vecchiomarpione
23-05-2010, 11:50
E vabbè... ma te a darti da fare ci sei abituato, io invece non sono proprio capace (non l'ho mai fatto :asd:)... :cry: :cry: :cry: :asd:
Ora per me la situazione è ancora più difficile: proprio ieri sera ho venduto il mio unico pilota decente che mi era rimasto (a 99k :ciapet: ) e ora sto con una schiappa canadese da 371 DPI.
DeBBo trovare due piloti.
Se avete qualche pilota buono proponete. :read:
... bestia le penne mi portano in cassa quasi 4k tutti i giorni :eekk:
Spendete tutto in posti prato e sviluppate il merchandising, fa guadagnare una baraonda di quattrini :D
Se avete qualche pilota buono proponete. :read:[/QUOTE]
Ne ho uno giovanissimo molto promettente ad 8.000.. ma sai è un po' costoso!!! 1750000!!!! Se li hai da spendere.. ben felice di rimpinguare le mie casse!!!
Ma come hai fatto a ridurti in una tale situazione d'emergenza?!? spero almeno che ne sia valsa la pena economicamente!:eek: :eek:
vecchiomarpione
23-05-2010, 13:52
Ne ho uno giovanissimo molto promettente ad 8.000.. ma sai è un po' costoso!!! 1750000!!!! Se li hai da spendere.. ben felice di rimpinguare le mie casse!!!
Ma come hai fatto a ridurti in una tale situazione d'emergenza?!? spero almeno che ne sia valsa la pena economicamente!:eek: :eek:
Azz, e che è di oro puro? :p
Sì comunque ne è valsa la pena: 3 piloti venduti, 620k in cassa. :D
Ma come hai fatto a ridurti in una tale situazione d'emergenza?!? spero almeno che ne sia valsa la pena economicamente!:eek: :eek:[/QUOTE]
nighe... non per romperti i ... ma perchè quoti togliendo il quote?
Cioè è un problema del browser che usi, oppure ti stà sulle balle lo sfondo blu del quote :D
Non è una critica è solo una mia curiosità... :D
Ora per me la situazione è ancora più difficile: proprio ieri sera ho venduto il mio unico pilota decente che mi era rimasto (a 99k :ciapet: ) e ora sto con una schiappa canadese da 371 DPI.
se ti interessa ho questo http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=319076 il prezzo è indicativo se lo vuoi te lo metto in vendita a 0€, l'ho appena pescato ma non conosco ne talento ne la crescita in allenamento visto che l'ho pescato qualche giorno fa appena, però penso in linea di massima che potrebbe essere qualcosa di buono da far crescere
P.S. Ho ricontrollato un pò i miei avversari nel girone di F4... ho visto che hanno come minimo alle spalle il doppio delle mie stagioni... :cry: :cry: :cry:
Imho questa stag. ci sarà solo da piangere :D
se ti interessa ho questo http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=319076 il prezzo è indicativo se lo vuoi te lo metto in vendita a 0€, l'ho appena pescato ma non conosco ne talento ne la crescita in allenamento visto che l'ho pescato qualche giorno fa appena, però penso in linea di massima che potrebbe essere qualcosa di buono da far crescere
Imho con la poca exp. che ho in fatto di piloti di quel tipo, posso dirti che imho non è tutto stò gran chè... se avesse 19 anni, potrebbè esserci una speranza... cmq quell'ottimo mi puzza troppo... :D
Meglio di altri, ma quello imho non da la frase max in allenamento avanzato...
Poi potrei sbagliarmi, non espello dalla mia bocca (o tastiera? :asd:) oro colato... quindi :D
Ciauz
Domanda: Col mio vecchiaccio Grey, la sxorsa stag. con pezzi 10 volte più brutti di quelli che ho ora (sia in affidabilità che in prestazioni), riuuscivo a correre con morbidezza freni e sosp. a 0 e mantenere, sempre un affidabilità sopra il "valido" (7).
Lui di carattere è uno "spericolato"... con quel carattere e con affidabilità sopra il valido (non so quanto, ma penso 1 o 2 liv.)... posso rischiare un comportamento aggresivo per tutta la gara? La scorsa stag. ogni tanto gli davo l'att. aggressivo per il primo stint di gara e di cappellate grosse non ne ha mai fatte :D
Ma quell'atteggiamento aggressivo posso darglielo anche se con quel caratteraccio? Glielo posso compensare un pò con l'affidabilità del mezzo?
Ciauz
vecchiomarpione
23-05-2010, 16:28
Guarda ero giusto interessato al tuo Fadey Tsarev, speravo di limare sul prezzo ma è arrivato un altro e se l'è portato via. Buon per te. :D
Anyway ne ho adocchiato uno e vediamo se riesco a prenderlo.
Domanda: Col mio vecchiaccio Grey, la sxorsa stag. con pezzi 10 volte più brutti di quelli che ho ora (sia in affidabilità che in prestazioni), riuuscivo a correre con morbidezza freni e sosp. a 0 e mantenere, sempre un affidabilità sopra il "valido" (7).
Lui di carattere è uno "spericolato"... con quel carattere e con affidabilità sopra il valido (non so quanto, ma penso 1 o 2 liv.)... posso rischiare un comportamento aggresivo per tutta la gara? La scorsa stag. ogni tanto gli davo l'att. aggressivo per il primo stint di gara e di cappellate grosse non ne ha mai fatte :D
Ma quell'atteggiamento aggressivo posso darglielo anche se con quel caratteraccio? Glielo posso compensare un pò con l'affidabilità del mezzo?
Ciauz
Lascia perdere l'aggressivo se vuoi arrivare a fine gara. Tanto da questa stagione c'è l'allargamento della zona punti, male che vada farai 10 punti 'sta stagione. :ciapet:
...
Lascia perdere l'aggressivo se vuoi arrivare a fine gara. Tanto da questa stagione c'è l'allargamento della zona punti, male che vada farai 10 punti 'sta stagione. :ciapet:
ùMale che vada stà ceppa... avrò 10 punti sto par di p... :asd: questa è gente esperta (molto più di me con settaggi molto più validi dei miei :D) che non ha i pezzi per una sola monoposto come me, questa è gente che viaggia con 2 piloti... e ci sono scuderie con pilotini da 60k e passa :eekk: :cry: :asd:
vecchiomarpione
23-05-2010, 17:29
ùMale che vada stà ceppa... avrò 10 punti sto par di p... :asd: questa è gente esperta (molto più di me con settaggi molto più validi dei miei :D) che non ha i pezzi per una sola monoposto come me, questa è gente che viaggia con 2 piloti... e ci sono scuderie con pilotini da 60k e passa :eekk: :cry: :asd:
Se c'avevi i soldi a quest'ora dormivi sonni tranquilli. :p
Se c'avevi i soldi a quest'ora dormivi sonni tranquilli. :p
No, se non li avevo spesi alla razzona, a quest'ora dormivo sonno tranquilli :D
Spero solo che i pezzi che ho comprato, mi durino tutta la stagione :asd: :D
vecchiomarpione
23-05-2010, 18:44
Ho un'idea: Repsol, fondiamo la tua scuderia con la mia, visto che io non ho piloti e tu non hai soldi. Saremmo in F4 agguerriti più che mai. :p
La nuova scuderia Repsol Racing Team. :sofico:
Ho un'idea: Repsol, fondiamo la tua scuderia con la mia, visto che io non ho piloti e tu non hai soldi. Saremmo in F4 agguerriti più che mai. :p
La nuova scuderia Repsol Racing Team. :sofico:
Io ci stò... però la chiamiamo "Aeon Ponki Motor Sport" ... no? :D
Stò sognando ad occhi aperti? :asd:
vecchiomarpione
23-05-2010, 18:55
Io ci stò... però la chiamiamo "Aeon Ponki Motor Sport" ... no? :D
Stò sognando ad occhi aperti? :asd:
Magari si potesse fare. :D
Malsana idea: c'è stato mai qualcuno che ha proposto agli admin del game la possibilità di fondere due scuderie?
Magari si potesse fare. :D
Malsana idea: c'è stato mai qualcuno che ha proposto agli admin del game la possibilità di fondere due scuderie?
Imho dopo diventerebbe un casino controllare i cheater tramite ip doppi, ecc. ecc.
Però nel nostro caso farei un eccezione, così potremmo unire, i tuoi denari con la mia elevata esperienza ed innata dote nell'assemblase e settare le monoposto :asd::asd::asd:
Oddio, non so se è più forte la fame di denari (che non ho :D), oppure se è più forte la voglia di sverniciarti in F2-F3-F4 (fra 15 stagioni forse quando con molta calma ci sarai anche te :asd::asd::asd:)... non so proprio :D
Che si fa, si propone agli asmin di f1pro? :asd:
Cioè di proporgli di metterci in un girone insieme, in modo che io possa esaudire il mio desiderio :D
Altrimenti si va di culo e io dovrò impegnarmi duramente questa stagione per retrocedere (rotfl:), sperando che la buona sorte mi faccia arrivare nel tuo girone... no? :D
Ora so che ci scherzerai sopra, ma in fondo in fondo lo sai che è così (cioè io=forte te=denari) :asd:
vecchiomarpione
23-05-2010, 19:18
(cioè io=forte te=denari) :asd:
Se è così mi tengo i miei soldi (che non sono neanche tanti) :D
Sto facendo una "spasa" di offerte sul mercato pezzi perchè il mio magazzino fa più che piangere.
E tra meno di una settimana riinizia il campionato. :mc:
Se è così mi tengo i miei soldi (che non sono neanche tanti) :D
Sto facendo una "spasa" di offerte sul mercato pezzi perchè il mio magazzino fa più che piangere.
E tra meno di una settimana riinizia il campionato. :mc:
Il tuo è...? :asd::asd::asd:
Cmq la fusione se fosse possibile.... sarebbe curioso provare a gestire una scuderia in due :D
vecchiomarpione
23-05-2010, 21:07
Quanto avreste pagato per un motore così?
Peso: 98.57 Kg
Cilindrata: 1758 cc
Potenza: 392 HP
Condizioni: 100 %
Per un motore così massimo 1000.
Cmq tolgo il quote solo perchè mi sbaglio a tagliare il pezzo a cui mi riferisco per rispondere.. Per fare di fretta!!!:D :D
Io nemmeno regalato un motore così :asd:
Io ho venduto l'altro giorno un motore con cc simile (cioè 17xx) ma con 470hp (circa) a 21k :cry: Pensavo andasse un pò più su invece... :(
Da furbone mi son tenuto un 492hp e 1284cc per il secondo pilota... :(
Per questa stag. ho un motore da 601hp (comprato 606hp) e 1545cc :)
Cmq stà storia del degrado dei motori dopo le riparazioni fa un pò schifetto... non rispecchia per niente la realtà... un motore quando viene rettificato, in realtà aumenta di cc e di poco o niente pure di hp. Visto che altrimenti non sarebbe corretto in un browser game... fagli calare hp, ma aumentagli cc (però di poco rispetto agli hp persi).
Poi riguardo al degrado nel tempo idem... fagli calare solo gli hp... cosa centra la cilindrata? Il cilindro che fa si rimpicciolisce? Il motore se lo tengo 100anni che fa sparisce? Ecco come hanno risolto il problema degli smaltimenti in F1pro... :asd:
Imho sarebbe più reale così.
No?
Per un motore così massimo 1000.
Cmq tolgo il quote solo perchè mi sbaglio a tagliare il pezzo a cui mi riferisco per rispondere.. Per fare di fretta!!!:D :D
Per fare di fretta non cancellare nulla no? :asd: :D
Per fare di fretta non cancellare nulla no? :asd: :D
Hai ragione su tutto.. Farei prima a non cancellare niente!!! Comunque.. bella l'immagine del motore che sparisce!!! ahahahah
Va beh.. evidentemente non hanno trovato alcuna altra soluzione per il degrado dei motori, cioè anke l'aereodinamica che perde efficacia? cioè una ferrari mi diventa una clio? se non vai a sbattere l'aereodinamica è quella, ma comunque..
é bello così!:)
Hai ragione su tutto.. Farei prima a non cancellare niente!!! Comunque.. bella l'immagine del motore che sparisce!!! ahahahah
Va beh.. evidentemente non hanno trovato alcuna altra soluzione per il degrado dei motori, cioè anke l'aereodinamica che perde efficacia? cioè una ferrari mi diventa una clio? se non vai a sbattere l'aereodinamica è quella, ma comunque..
é bello così!:)
A tutto potrebbe esserci una spiegazione più logica di quella del degrado nel tempo... non che debbano dare una spiegazione logica a tutto... anzi si... un pò si... un minimo... :D
vecchiomarpione
24-05-2010, 13:30
Ho fatto un po' di compravendita. Non c'è male. :D
Ho fatto un po' di compravendita. Non c'è male. :D
NOOOOO :cry: hai speso un pò dei "NOSTRI" soldi? PERCHE'? :asd:
vecchiomarpione
24-05-2010, 14:35
NOOOOO :cry: hai speso un pò dei "NOSTRI" soldi? PERCHE'? :asd:
Asd, 34.000€ di acquisti non mi sembrano un'enormità.
E poi i soldi son miei. Uhuh. :asd:
EDIT: uh-oh, Cammalleri non ha mollato affatto: è 4° nel contest F5 con un ragazzino di 19 anni. ._.
Asd, 34.000€ di acquisti non mi sembrano un'enormità.
E poi i soldi son miei. Uhuh. :asd:
EDIT: uh-oh, Cammalleri non ha mollato affatto: è 4° nel contest F5 con un ragazzino di 19 anni. ._.
Forse s'era stufato di vincere facile... e ha provatoa ricominciare daccapo boh.. Comunque.. i polli si stanno svegliando.. ho messo sul mercato un po' di pezzi che non mi servono a cifre folli sperando in qualche pazzo.. ma finora solo uno è caduto nella trappola!!! Non demordo.. non possono essere tutti diventati furbi no?!:D :D
spendete accidentaccio che mi devo salvare in f4!!! ahahahahah
Airborne
25-05-2010, 13:58
vecchiomarpione se ti può consolare anche io sono a corto di piloti, o meglio mi ritrovo con una prima guida che non è un fenomeno ma ha esperienza e forma alta anche se la scorsa stagione ha rimediato qualche ritiro di troppo.
Sondando un pò la mia serie, almeno a livello di dpi dei piloti, mi sembra meno competitiva della passata. Se cosi fosse potrei pensare di far correre qualche giovincello e dare una rinnovata al parco piloti.
ps: se adocchiate sul mercato qualche pilotino non esitate a farmi un fischio!
vecchiomarpione
25-05-2010, 14:34
vecchiomarpione se ti può consolare anche io sono a corto di piloti, o meglio mi ritrovo con una prima guida che non è un fenomeno ma ha esperienza e forma alta anche se la scorsa stagione ha rimediato qualche ritiro di troppo.
Sondando un pò la mia serie, almeno a livello di dpi dei piloti, mi sembra meno competitiva della passata. Se cosi fosse potrei pensare di far correre qualche giovincello e dare una rinnovata al parco piloti.
Asd, il mercato piange. E io tra meno di 4 giorni avrò la prima qualifica. :stordita:
... scusate di qusta cosa di f1pro, non ci capisco una ceppa su come funziona (solo in questo, mentre in tutto il resto sono come un guru :asd:)... ma possibile che uno sia stato promosso in F4, pure se è arrivato 2° in costruttori?
Ciauz
... scusate di qusta cosa di f1pro, non ci capisco una ceppa su come funziona (solo in questo, mentre in tutto il resto sono come un guru :asd:)... ma possibile che uno sia stato promosso in F4, pure se è arrivato 2° in costruttori?
Ciauz
si, se dalla f4-f3-f2-f1 c'erano utenti che hanno abbandonato.
Quelli che abbandonano vengono automaticamente retrocessi in ultima serie, questo comporta che in ogni campionato a valle di quello dove c'è il BOT si libera un posto in più rispetto a quelli soliti, quindi oltre a quelli che passano come primi servono anche altri utenti che passino alla serie superiore per ribilanciare i gironi, così vengono ripescati quelli che ne hanno più diritto, ovvero le migliori seconde
Beh io non posso far altro che sponsorizzare il mio pilota! Costa 1.500.000 giovane con ottime potenzialità(così dice l'allenamento) come dpi è a 9.000
Venite signori.. é arrivato il mercante di piloti (n.b: tono da arrotino!!!):D :D
Io ho rimesso in vendita il mio Oscar Rossi a 140k... se qualcuno lo volesse...
talentino blu (http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=310939)
Disponibilità attuale: 827.245 €
Disponibilità prevista: 841.370 €
Utile/perdita: 14.125 €
Soldi in banca: 4.800.001 €
:ciapet:
nonostante perdo 50k per i piloti e 50k per il mercha, chiudo in attivo, grazie al fantastico nel mercha
domy con mercha insuperabile, al giorno quanto guadagni????
nonostante perdo 50k per i piloti e 50k per il mercha, chiudo in attivo, grazie al fantastico nel mercha
da ieri a oggi ho fatto 37k
da ieri a oggi ho fatto 37k
:eekk: bestia... in un giorno è tanta roba :D :asd:
Via si punta tutto sul mercha.... appena arrivo a fantastico valuto se aggiungere altri posti prato per sviluppare benone il mercha :D (quando avrò soldi, quindi fra 1 stagione almeno quando risarò in una F5) :asd:
Se vendo il mio oscar, ci faccio un pensierino... riguardo il tuo bilancio economico, lo ignoro altrimenti piango :D (pensando al mio :asd:)
http://i50.tinypic.com/rszw38.jpg
vecchiomarpione
26-05-2010, 15:49
Uff, -3 e ancora niente pilota.
La Scuderia Velox cambia nome in Velox Racing e presenta un nuovo motore frutto di studi avanzati e tecnologie moderne
http://www.f1project.org/viewmotor.php?id=267903
in vendita a 350k 788cv
La Scuderia Velox cambia nome in Velox Racing e presenta un nuovo motore frutto di studi avanzati e tecnologie moderne
in vendita a 350k 788cv
Ma per caso sei Ranieri te? No perchè in una decina di stagioni di f1project hai vinto solo un paio di granpremi!! Sei un piazzato di lusso! E nonostante tutto sei riuscito a raggiundere un buon livello. Non ti converrebbe investire un po' di più sui piloti? Perchè mi sono reso conto sulla mia pelle che fanno veramente la differenza (almeno qui... perchè nella realtà..):)
Ma per caso sei Ranieri te? No perchè in una decina di stagioni di f1project hai vinto solo un paio di granpremi!! Sei un piazzato di lusso! E nonostante tutto sei riuscito a raggiundere un buon livello. Non ti converrebbe investire un po' di più sui piloti? Perchè mi sono reso conto sulla mia pelle che fanno veramente la differenza (almeno qui... perchè nella realtà..):)
No non sono un Piazzato di lusso, i risultati li cerco di fare con entrambe le macchine e nella stagione in cui sono stato promosso portav costantemente due macchine a punti ed avevo un pilota 98k dpi (vedi la storia trasferimenti) solo che un bel giorno in f4 ho avuto problemi economici perchè avevo puntato su troppi laboratori contemporaneamente e fui costretto prima a vendere la seconda guida e poi la prima guida (che mi fruttò 4 milioni), quei 4 milioni li investii in nuovi piloti e in merchandising, purtroppo ho avuto dei piloti poco talentuosi nel frattempo, ma con la coppi ache h ora posso andare lontano (il pilota che ho venduto a 4 milioni l'ho cresciuto io). Per ora non ho intenzione di salire perchè per essere competitivo in f4 devo spendere 1.2 milioni a stagione solo per la prima macchina, vedo scuderie che hanno macchine più deboli e sono più veloci in gara perchè hanno piloti buoni, ma tempo 2 stagioni potrò puntare la f3. Comunque gioco da molto ad f1project e ho un pò d'esperienza e posso dirti che la scelta di puntare a un campionato superiore senza avere una base solida non paga. Se vedi la storia della mia scuderia capisci anche che gestisco la mia scuderia in modo stabile con risultati in crescendo più o meno lineare (è raro che che faccia un risultato peggiore della stagione precedente), ed io se voglio salire in f3 questa stagione potrei pure farlo, basta che investo 2 milioni 1 per il pilota e un altro per la macchina ma mi troverei in f3 senza una base economica forte e rischierei di retrocedere, io se salgo in f3 salgo per restarci, ovvio ora pago i piloti giovani (sono entrambi talentuosissimi e quindi devo solo dargli il tempo di crescere) però il mio progetto è un progetto a lungo termine e voglio cercare di arrivare (un giorno) in f1 con una scuderia solida con molti tifosi e almeno 3 laboratori viola in modo da non dover tremare economicamente
P.S. sono tifoso della roma e il tuo messaggio mi sembra alquanto arrogante e non mi sembra che poi tu abbia tutta quest'esperienza. Poi i tuoi piloti vista l'età non mi sembrano gran che, cioè sono nella media ma nulla di straordinario
No non sono un Piazzato di lusso, i risultati li cerco di fare con entrambe le macchine e nella stagione in cui sono stato promosso portav costantemente due macchine a punti ed avevo un pilota 98k dpi (vedi la storia trasferimenti) solo che un bel giorno in f4 ho avuto problemi economici perchè avevo puntato su troppi laboratori contemporaneamente e fui costretto prima a vendere la seconda guida e poi la prima guida (che mi fruttò 4 milioni), quei 4 milioni li investii in nuovi piloti e in merchandising, purtroppo ho avuto dei piloti poco talentuosi nel frattempo, ma con la coppi ache h ora posso andare lontano (il pilota che ho venduto a 4 milioni l'ho cresciuto io). Per ora non ho intenzione di salire perchè per essere competitivo in f4 devo spendere 1.2 milioni a stagione solo per la prima macchina, vedo scuderie che hanno macchine più deboli e sono più veloci in gara perchè hanno piloti buoni, ma tempo 2 stagioni potrò puntare la f3. Comunque gioco da molto ad f1project e ho un pò d'esperienza e posso dirti che la scelta di puntare a un campionato superiore senza avere una base solida non paga. Se vedi la storia della mia scuderia capisci anche che gestisco la mia scuderia in modo stabile con risultati in crescendo più o meno lineare (è raro che che faccia un risultato peggiore della stagione precedente), ed io se voglio salire in f3 questa stagione potrei pure farlo, basta che investo 2 milioni 1 per il pilota e un altro per la macchina ma mi troverei in f3 senza una base economica forte e rischierei di retrocedere, io se salgo in f3 salgo per restarci, ovvio ora pago i piloti giovani (sono entrambi talentuosissimi e quindi devo solo dargli il tempo di crescere) però il mio progetto è un progetto a lungo termine e voglio cercare di arrivare (un giorno) in f1 con una scuderia solida con molti tifosi e almeno 3 laboratori viola in modo da non dover tremare economicamente
P.S. sono tifoso della roma e il tuo messaggio mi sembra alquanto arrogante e non mi sembra che poi tu abbia tutta quest'esperienza. Poi i tuoi piloti vista l'età non mi sembrano gran che, cioè sono nella media ma nulla di straordinario
Mi spiace se il mio messaggio ti sia sembrato arrogante.. non voleva assolutamente esserlo!!! Anzi quello con ranieri voleva essere solo uno scherzo (tra l'altro ammiro molto ranieri). Comunque tornando al gioco.. sono perfettamente daccordo con te. L'esperienza di fare una categoria superiore, non essendone ancora all'altezza l'ho provata un paio di stagioni fa. Ero appena salito dalla f6, e alla prima stagione in f5 ero tranquillamente al secondo posto, ma il mio obiettivo non era di vincere il campionato. Poi all'ultima gara, la scuderia che era in testa ha deciso che non voleva vincere.. così mi sono trovato in f4. Beh per cercare la salvezza e nn perdere soldi e tifosi ho dovuto smantellare la seconda macchina, ma è stato tutto inutile.
Fortunatamente la stagione passata è andato tutto meglio del previsto e non solo sono tornato in f4, ma con una solida base economica e con l'obiettivo di rimanerci e costruire un progetto per una futura ascesa, come te.
Per quanto riguarda i piloti, la mia linea guida è più o meno come la tua.. ho testato che rendono molto, e se non vendo i miei è perchè ancora non so se saranno loro l'ago della bilancia per rimanere in f4 quest'anno!
Scusami ancora se ti sono sembrato saccente, ma non era veramente mio intento quello di esserlo!
Mi spiace se il mio messaggio ti sia sembrato arrogante.. non voleva assolutamente esserlo!!! Anzi quello con ranieri voleva essere solo uno scherzo (tra l'altro ammiro molto ranieri). Comunque tornando al gioco.. sono perfettamente daccordo con te. L'esperienza di fare una categoria superiore, non essendone ancora all'altezza l'ho provata un paio di stagioni fa. Ero appena salito dalla f6, e alla prima stagione in f5 ero tranquillamente al secondo posto, ma il mio obiettivo non era di vincere il campionato. Poi all'ultima gara, la scuderia che era in testa ha deciso che non voleva vincere.. così mi sono trovato in f4. Beh per cercare la salvezza e nn perdere soldi e tifosi ho dovuto smantellare la seconda macchina, ma è stato tutto inutile.
Fortunatamente la stagione passata è andato tutto meglio del previsto e non solo sono tornato in f4, ma con una solida base economica e con l'obiettivo di rimanerci e costruire un progetto per una futura ascesa, come te.
Per quanto riguarda i piloti, la mia linea guida è più o meno come la tua.. ho testato che rendono molto, e se non vendo i miei è perchè ancora non so se saranno loro l'ago della bilancia per rimanere in f4 quest'anno!
Scusami ancora se ti sono sembrato saccente, ma non era veramente mio intento quello di esserlo!
no problem, il problema dei forum è che con i messaggi scritti non si capisce il tono con cui vengono dette le cose, e a volte sono io a pensare male
no problem, il problema dei forum è che con i messaggi scritti non si capisce il tono con cui vengono dette le cose, e a volte sono io a pensare male
CApita spessissimo anche a me! purtroppo ancora non si può emulare il tono di voce con la tastiera.. tanto meno la mimica facciale! Arriverà anche quel momento? chissà.. Intanto non possimao fare altro che specificare a parole i nostri intenti e toni! :(
OOOhhh... pochi discorsi sull'affidabilità, e sulla stabilità economica, che io oggi stò a 13k in cassa e 0k in banca dopo che ho butato via 1M e passa a randon, e i rimanenti soldi (cioè 700k) c'ho fatto alla razzo i pezzi di una monoposto per competere nella mia F4 questa stagione... :asd:
Non so se ridere o piangere... :asd::asd::asd:
P.S. domyre, da gobbaccio posso dirti sinceramente che Ranieri quando era alla Juve non mi stava proprio simpatico, ma ora alla Roma ha fatto neri tutti e devo aimèh ricredermi... :D
in vendita a 350k 788cv
ma non se lo fila nessuno sto motore? no altrimenti lo metto sulla seconda macchina
ma non se lo fila nessuno sto motore? no altrimenti lo metto sulla seconda macchina
Sinceramente è un bel motorozzo pure a un bel prezzo, il problema è che non ho na lira (come si diceva un tempo :asd:)
Cmq imho sicuramente lo venderai... 788hp per la seconda macchina? :eekk: :eekk: :eekk: Mi sento decisamente un moscerino nei tuoi confronti :asd: :D... e sono in F4 pur'io :nono: :asd:
Ciauz
vecchiomarpione
26-05-2010, 20:47
Santo cielo, io c'ho un motoraccio sulla prima macchina che non supera i 400 cavalli.
Poi ditemi chi sta messo peggio. :stordita:
Sinceramente è un bel motorozzo pure a un bel prezzo, il problema è che non ho na lira (come si diceva un tempo :asd:)
Cmq imho sicuramente lo venderai... 788hp per la seconda macchina? :eekk: :eekk: :eekk: Mi sento decisamente un moscerino nei tuoi confronti :asd: :D... e sono in F4 pur'io :nono: :asd:
Ciauz
anke io..
pensare che il motore della mia prima macchina ha 640 cv!!! Dai per la salvezza spero vada più che bene!!!!
anke io..
pensare che il motore della mia prima macchina ha 640 cv!!! Dai per la salvezza spero vada più che bene!!!!
il motore della mia prima macchina ha 798 cv mi pare giusto qualcuno in più di questo da 788, però se voglio finire in top 3 mi serve questo materiale
Santo cielo, io c'ho un motoraccio sulla prima macchina che non supera i 400 cavalli.
Poi ditemi chi sta messo peggio. :stordita:
Te sei un caso a parte, non ti puoi elevare al nostro livello di F4isti e confonderci le idee così :asd::asd::asd: (dammi una stagione di tempo e così puoi pure confonderti con me, tranquillo... :D).
anke io..
Oggi è calato a 600hp tondi tondi... speriamo basti :nono: :asd:
simone1974
27-05-2010, 09:23
Direi di fare un po' di pubblicità al primo "vero" motore che il mio lab ha costruitio :stordita:
Motore RST-268147 268147 (http://www.f1project.org/viewmotor.php?id=268147)
Peso : 103798
Condizioni : 100%
Cilindrata: 2095
Potenza: 953
Prezzo base: 1000000 €
Questo pezzo è stato postato utilizzando il Farqual Beautifier (http://www.f1project.org/forum/viewtopic.php?idforum=2&idboard=220&idtopic=36402)
Prego siore e siori... Si accomodino, la bottega è aperta! :stordita:
Ho anche altro in vendita: ecco il mio negozio (http://www.f1project.org/negozio.php?id=4487) :)
Direi di fare un po' di pubblicità al primo "vero" motore che il mio lab ha costruitio :stordita:
Ho anche altro in vendita: ecco il mio negozio (http://www.f1project.org/negozio.php?id=4487) :)
azz mi fai sentire un pivello con il mio motore da 788cv
Io invece ho prodotto 5 bei motorozzi dai 150 ai 190 hp ovviamente da distruggere che mi hanno fruttato 15k di guadagni :D
E se si potessero rodurre motori all'infinito, ora avrei soldi i domyre :asd::asd::asd:
Ho scoperto che senza ingegneri non si può costruire... cmq ricordo che l'unico componente che fa veramente guadagnare pochi K con la distruzione è il motore... se ne producono 5 a settimna e via :D
Ho rimesso in vendita il bambino Oscar Rossi
Poi ho messo in vendita anche l'altro bambino... questo ha invece un bel talento tosto... più del primo :D
[size=2] Sacha Jolacic (ID: 264987)
Peso: 62.442 Kg
Nazionalità: Hrvatska
Carattere: spavaldo, aggressivo & tranquillo
Prima scuderia: Giovani Marmitte
Data di inizio carriera: 15-10-2009 09:48:56
Primo DPI: 1.727
Informazioni generali
DPI: 7.952
Stipendio: 2.249 € a settimana
Capacità visibili
Momento di forma: pessimo 2/20
Abilità primarie
Abilità nel frenare: inadeguato 3/20
Abilità con il cambio: fantastico 10/20
Abilità nell'accelerare: fantastico 10/20
Abilità secondarie
Resistenza fisica: valido 7/20
Tecnica: insufficiente 5/20
Conoscenze meccaniche: passabile 6/20
L'ho sparato ad un prezzo altino? (veramente ve lo chiedo perchè non lo so :D)
Ho rimesso in vendita il bambino Oscar Rossi
Poi ho messo in vendita anche l'altro bambino... questo ha invece un bel talento tosto... più del primo :D
[size=2] Sacha Jolacic (ID: 264987)
Peso: 62.442 Kg
Nazionalità: Hrvatska
Carattere: spavaldo, aggressivo & tranquillo
Prima scuderia: Giovani Marmitte
Data di inizio carriera: 15-10-2009 09:48:56
Primo DPI: 1.727
Informazioni generali
DPI: 7.952
Stipendio: 2.249 € a settimana
Capacità visibili
Momento di forma: pessimo 2/20
Abilità primarie
Abilità nel frenare: inadeguato 3/20
Abilità con il cambio: fantastico 10/20
Abilità nell'accelerare: fantastico 10/20
Abilità secondarie
Resistenza fisica: valido 7/20
Tecnica: insufficiente 5/20
Conoscenze meccaniche: passabile 6/20
L'ho sparato ad un prezzo altino? (veramente ve lo chiedo perchè non lo so :D)
A me sinceramente piacciono i piloti un po' più lineari( il mio di abilità primarie ha 10,10,10,10) Però è un buon pilota.. magri il prezzo è un po' troppo alto.. ma hai fatto bene.. visto mai qualcuno offrisse quella cifra! Sarebbe una bella boccata d'ossigeno no?:D
azz mi fai sentire un pivello con il mio motore da 788cv
ma voi siete matti... 800cv in f4?!? :eek: :eek:
te lo credo che poi si svalutano i motori da 500 in giù.. :rolleyes:
mah.. a dire la verità non è poi tutto sto gran motore.... si ha un sacco di cavalli, ma va bene su una macchina affidabile con 1 pilota buono, altrimenti vedrai che quel 1400cc si farà sentire
A me sinceramente piacciono i piloti un po' più lineari( il mio di abilità primarie ha 10,10,10,10) Però è un buon pilota.. magri il prezzo è un po' troppo alto.. ma hai fatto bene.. visto mai qualcuno offrisse quella cifra! Sarebbe una bella boccata d'ossigeno no?:D
... boccata d'ossigeno? Per me sarebbe ma una bombola, altro che boccata :asd:
Quel pilota è cresciuto così perchè è sempre stato allenato come giovane di "riserva"... purtroppo è sempre passato dietro a tutti, per colpa del suo carattere troppo da tamarro... mah... chi lo sa :asd:
... boccata d'ossigeno? Per me sarebbe ma una bombola, altro che boccata :asd:
Quel pilota è cresciuto così perchè è sempre stato allenato come giovane di "riserva"... purtroppo è sempre passato dietro a tutti, per colpa del suo carattere troppo da tamarro... mah... chi lo sa :asd:
Io con un pilota spericolato l'anno scorso nn ho collezionato neanche un ritiro... ma il mio è anche tranquillo e equilibrato.. il tuo è forse un po' troppo esuberante si.. va beh dipende da cosa uno privilegia.. affidabilità o prestazioni?
Io con un pilota spericolato l'anno scorso nn ho collezionato neanche un ritiro... ma il mio è anche tranquillo e equilibrato.. il tuo è forse un po' troppo esuberante si.. va beh dipende da cosa uno privilegia.. affidabilità o prestazioni?
mah io il carattere lo reputo di secondaria importanza, i miei migliori piloti erano tutti tamarri, secondo me bisogna essere tamarri per essere veloci, qualche ritiro l'ho collezionato ma una volta che l'esperienza arriva alivelli verdi è dificile che ti ritiri per errore del pilota, diciamoc he il carattere tamarro è negativo solo ad inizio carriera poi a mio modo di vedere si evolve in un fattore positivo perchè il pilota è più veloce
Sisi, anche io prediligo caratteri aggressivi, ma non troppo, uno spericolato imho è meglio di un attendista o di un timoroso, non c'è dubbio... se uno deve per forza correre con lo spavaldo, ci sono poi gli atteggiamenti in gara "calmo" che al max possono limitare un pò le cappellate :D
vecchiomarpione
28-05-2010, 16:36
Per la miseria, -1.
venduto il motorozzo da 788cv a 460k:ciapet:
simone1974
28-05-2010, 18:31
Il mio motorone è arrivato a 1.5M... E l'asta termina domattina alle 9.45... :sbav:
Daje co' li sordi! :D
Ah, Ponki Racing Team è uno di noi vero? Mi sa che gli sto fregando un pezzo :asd:
Il mio motorone è arrivato a 1.5M... E l'asta termina domattina alle 9.45... :sbav:
Ah, Ponki Racing Team è uno di noi vero? Mi sa che gli sto fregando un pezzo :asd:
cacchio perchè l'hai messo in vendita ad un orario così infelice? io preferisco vendere tra le 16 e le 20 ho sempre avuto le migliori rese in quella fascia
comunque ponki non so no io, io sono velox racing
ahahah.. e io che cerco di fare di tutto per guadagnare 10k dalla compra-vendita dei pezzi della seconda macchina... Si fa anche questo per un po' più di grana.. La realtà è che cerco in tutti i modi di trovare qulcosa da fare su f1 project, dato che queste 2 settimane sono state un po' vuote!:cool:
Ponki è quel tamarro di vecchio marpione :asd:
1,5M per un motore? Ma porc quanti cv ha? Mille mila? :asd:
Airborne
28-05-2010, 18:55
Ponki è vecchiomarpione.
PS: ho visto che eri in asta per un pilota ed ho lasciato perdere. Mi faresti sapere se ha talento, giusto per curiosità. Per me valeva quei soldi, anche per fare un tentativo.
Domenica corro con delle gomme 9/4 (lo so, fanno schifo, ma co tutti i denari che ho sputtanato, le gomme non mi ci sono rientrate :D), è asciutto, faccio 2 soste non lineari (primo stint più lungo, e gli altri 2 più corti 25-18-13)... in realtà con quella durata schifosa, renderebbero meglio le 2 soste lineari?
Circuito:
Giri 56
dislivelli 49%
curve 66%
Pit Lane 500mt
Affidabilità totale della vettura ho eccezionale (9) con 0% morbidezza... mai avuta :sofico: (con quei pezzi sboroni che ho preso per forza...) :asd:
Consigliatemi pls :D :help: :help: :help:
PS. con l'altro, ho gomme 5/7 e faccio 1 sosta sola :eekk: (si tenta, tanto se ho culo lotterà per il 19° posto...) :asd:
Altra domanda... (ultima, giuro :asd:)
Ma dall tipo di allenamento (semplice o avanzato) sono influenzati anche i due piloti che partecipano alla gara?
Parlo più che altro per la forma, e per quei due dovrebbe variare anche per il piazzamento in gara, giusto?
Quindi se questa stag. non dovessi piazzarmi fra i primi (come tutte le scorse in F5 :asd), sarebbe meglio se allenassi in "semplice" o in "media" per non fargli crollare la forma? (il Grey ha portentoso 14 ora :D)
Dal regolamento so che c'è scritto che è solo per gli altri 3... quindi gli altri 2 vengono influenzati solo dalla gara (per quel che riguarda solo la forma)?
vecchiomarpione
28-05-2010, 21:06
Trovato il pilota: per una volta ho dovuto vuotare il mio portafogli ma almeno sto più tranquillo.
Per Repsol: mo' voglio vederti fare accatonaggio ai box F4 :asd:
comunque per le soste forse sono meglio quelle non lineari poichè avresti un'usura minore a fine gara e IN TEORIA i tempi sul giro sarebbero meno alti delle soste lineari (però chiedi conferma che non garantisco :asd:)
No, l'allenamento per i piloti che partecipano alla corsa è quello della gara (totalmente differente da quello semplice, avanzato ecc.), i cui effetti si registrano al martedì come gli altri.
L'allenamento di gara influisce normalmente su esperienza, forma e skills.
;)
Trovato il pilota: per una volta ho dovuto vuotare il mio portafogli ma almeno sto più tranquillo.
Per Repsol: mo' voglio vederti fare accatonaggio ai box F4 :asd:
comunque per le soste forse sono meglio quelle non lineari poichè avresti un'usura minore a fine gara e IN TEORIA i tempi sul giro sarebbero meno alti delle soste lineari (però chiedi conferma che non garantisco :asd:)
No, l'allenamento per i piloti che partecipano alla corsa è quello della gara (totalmente differente da quello semplice, avanzato ecc.), i cui effetti si registrano al martedì come gli altri.
L'allenamento di gara influisce normalmente su esperienza, forma e skills.
;)
Scusa ma se io alleno un pilota che gareggia anche, è come allenarlo due volte no? la domenica subito dopo la gara il suo dpi cresce/diminuisce in base alle prestazioni otttenute, e credo anche al tipo di atteggiamento tenuto in gara.Poi il martedì viene allenato normalmente come non avesse gareggiato no?
Evvai!!!!!! quarto posto con il primo pilota in qualifica e nono con il secondo!!! Sono competitivo!!! ahahahah
Adesso speriamo che i miei piloti mantengano le loro posizioni, dato che dal terzo ho un secondo e due decimi di distacco!! ahahahah
E va beh.. quelli fanno gara a sè. L'importante è essere in zona punti.. e tanti punti!!:D :D :D :D
:winner::winner::winner::winner::winner::winner:
Scusate lo sfogo... ma...
TERZO POSTO e poi 16° con l'altro farabutto (su 18 partenti al via), ma vabbè quello fa da cavia, corre col trattorino per usano i manutentori per tagliare l'erba nei mille mila posti prato che ho intorno al circuito :asd: :D
La cosa ancora più bella è che ho lasciato le soste non lineari, e quindi il Grey in partenza c'ha la macchina più pesa del normale, diventando più veloce col consumare della benzina :D
Poi i primi 2 sono della solita scuderia, che vabbè è fortissima :D
Poi il mio giovine bambino c'ha la benzina per 1 sosta sola.. parte indietro per quello... altrimeni era 4°... ovvio, no? :asd:
marpiò... alla facciazza tua :asd: :D
Ciauz
Non per gufarmela, ma va a finire che quelli dietro al mio Grey, hanno tutti 1 sosta, ed io piango :asd:
Ah... ho venduto l'Oscar Rossi per 141k... mah... ora o me ne cerco un altro, opure con quei soldi mi ci prendo delle gomme decenti quando cambia il meteo giovedì prox .... è? :D
Ho 140k in cassa + 55k sempre di incassi dal merch. +110k delle televisioni (però forse in F4 son più alte?)... mi faccio un bel gruzzolo... che ci faccio? Offro da bere a tutti? :asd:
secondo in qualifica su asciutto! bene bene, pensavo che quest'anno sare stato meno competitivo della stagione scorsa, invece i risultati sembrano venire
Mi sono preso ora ora stò bambino spavalduccio per 12k (da allenare e rivendere + skillato), cosa ne pensate? Rapporto dpi/skill per vedere + o - il talento?
Quell'8 mi fa sorgere qualche dubbio... però 2700k di dpi... che mi dite? Un minimo di talento per crescere l'ha?
Paul Hurley (ID: 319882)
Peso: 79.572 Kg
Nazionalità: Cymru
Carattere: spavaldo, calcolatore & impassibile
Prima scuderia: CI FUMAMMA TUTTI QUANTI!!!
Età a inizio carriera: 19 anni
Data di inizio carriera: 27-05-2010 14:13:54
Primo DPI: 2.733
Informazioni generali
DPI: 2.733
Proprietario: CI FUMAMMA TUTTI QUANTI!!!
Stipendio: 1.518 € a settimana
Capacità visibili
Momento di forma: passabile 6/20
Esperienza: catastrofico 1/20
Abilità primarie
Abilità nel frenare: pessimo 2/20
Seguire le traiettorie: ottimo 8/20
Abilità secondarie
Resistenza fisica: catastrofico 1/20
Tecnica: pessimo 2/20
Riflessi: inadeguato 3/20
Conoscenze meccaniche: pessimo 2/20
Airborne
29-05-2010, 16:23
lo stavo seguendo pure io.
Non mi ha convinto il peso, 80 kili sono tanti e se nn hai preparatori sono destinati a crescere. Cmq valeva il rischio anche se per ora io sto cercando di evitare gli 8.
ps: se trovo il sostituto io dovrei mettere in vendita un secondo in semplice 20anni e 3 mesi 62 kili.
vecchiomarpione
29-05-2010, 16:56
6° e 11°. C'è molto da lavorare. :muro:
Mi spiace ammetterlo ma bravo Repsol :fagiano:
Airborne
29-05-2010, 17:12
@ vecchiomarpione.
PS: ho visto che eri in asta per un pilota ed ho lasciato perdere. Mi faresti sapere in privato se ha talento, giusto per affinare le mio conoscenze sul talento.
ciaoo
vecchiomarpione
29-05-2010, 17:39
ciaoo
Scusa non avevo capito fosse per me. :D
Parli di Ulfur Þorvarðsson (ID: 164971 (http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=164971))?
Mi sono preso ora ora stò bambino spavalduccio per 12k (da allenare e rivendere + skillato), cosa ne pensate? Rapporto dpi/skill per vedere + o - il talento?
Quell'8 mi fa sorgere qualche dubbio... però 2700k di dpi... che mi dite? Un minimo di talento per crescere l'ha?
Paul Hurley (ID: 319882)
...
Boh, se quell'ottimo è basso penso abbia talento.
Airborne
29-05-2010, 17:54
Scusa non avevo capito fosse per me. :D
Parli di Ulfur Þorvarðsson (ID: 164971 (http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=164971))?
siii :D
vecchiomarpione
29-05-2010, 18:04
Come arriva martedì ti mando un MP. ;)
Come arriva martedì ti mando un MP. ;)
Testacchione e rendici partecipi anche noi no? :asd:
Poi magari ci scrivi pure che skill ha, in modo che possiamo così offenderti appieno sull'acquisto che hai fatto :D
Airborne difatti ha cervello e te lo ha lasciato... :asd:
Si scherza, ma io son curioso dai, posta posta... (domani con calma e per piacere...) :D
vecchiomarpione
29-05-2010, 21:55
Asd, se insistete... :asd:
Ulfur Þorvarðsson (ID: 164971)
Peso: 66.463 Kg
Nazionalità: Ísland
Carattere: timoroso, attento & freddo
Primo DPI: 2.238
DPI: 10.274
Momento di forma: eccezionale
Esperienza: colossale
Abilità nel frenare: passabile
Abilità con il cambio: passabile
Abilità nell'accelerare: fantastico
Seguire le traiettorie: mediocre
Resistenza fisica: meraviglioso
Tecnica: eccezionale
Riflessi: passabile
Conoscenze meccaniche: eccezionale
Non è niente di che. L'ho preso per avere un pilota decente. :D
Asd, se insistete... :asd:
Ulfur Þorvarðsson (ID: 164971)
Peso: 66.463 Kg
Nazionalità: Ísland
Carattere: timoroso, attento & freddo
Primo DPI: 2.238
DPI: 10.274
Momento di forma: eccezionale
Esperienza: colossale
Abilità nel frenare: passabile
Abilità con il cambio: passabile
Abilità nell'accelerare: fantastico
Seguire le traiettorie: mediocre
Resistenza fisica: meraviglioso
Tecnica: eccezionale
Riflessi: passabile
Conoscenze meccaniche: eccezionale
Non è niente di che. L'ho preso per avere un pilota decente. :D
Se non sono giovani di primo (o quasi :asd:) pelo, non sono mica tanto esperto (perchè invece sugli altri si eh? :asd:) :D
Hai detto che aspetti martedì, ma quindi che fai... alleni in semplice? Io alleno semplice solo le due settimane che non ci sono gare, poi always avazata :D
Domanda:... mettiamo che ho due piloti con lo stesso identico livello di talento, ma di età differente (19 e 25 come il tuo), la segreteria mi da il solito messaggio per entrambi, oppure per il 25enne che è su di età, la segreteria mi da una frase diversa?
Idem con quel conteggino famoso?
Ciauz
Ahhh... poi dovrei iniziare a prendere un pò di tecnici per iniziare a produrre un pò di gomme... ( ho il lab a 12)... secondo voi.. è meglio prenderne 1 a settimana (ovviamente dopo la gara), o 2 ogni 2 settimane?
Cioè qual'è meno deleterio per il LDG?
Ciauz
vecchiomarpione
30-05-2010, 11:07
Domanda:... mettiamo che ho due piloti con lo stesso identico livello di talento, ma di età differente (19 e 25 come il tuo), la segreteria mi da il solito messaggio per entrambi, oppure per il 25enne che è su di età, la segreteria mi da una frase diversa?
Idem con quel conteggino famoso?
Ciauz
Frase diversa ;)
Ahhh... poi dovrei iniziare a prendere un pò di tecnici per iniziare a produrre un pò di gomme... ( ho il lab a 12)... secondo voi.. è meglio prenderne 1 a settimana (ovviamente dopo la gara), o 2 ogni 2 settimane?
Cioè qual'è meno deleterio per il LDG?
Penso che sia meglio 2 tecnici ogni 2 settimane, il ldg crollerebbe meno :asd:
Frase diversa ;)
Penso che sia meglio 2 tecnici ogni 2 settimane, il ldg crollerebbe meno :asd:
Thx... mi sono fatto scappare due gommette... ditemi se ho fatto na razzata o no...
Una gomma era 17/4 ed ho lasciato a 105k e difatti se le sono aggiudicate per quel prezzo... invece le altre erano dele 11/7 e ho lasciato a 73k e se le sono aggiudicate per 75... potevo fare un'altra offertina per le seconde?
Evabbè... si corre con delle FAVOLOSE 9/4 oggi :eekk: :asd:
Airborne
30-05-2010, 12:58
Una gomma era 17/4 ed ho lasciato a 105k e difatti se le sono aggiudicate per quel prezzo... invece le altre erano dele 11/7 e ho lasciato a 73k e se le sono aggiudicate per 75... potevo fare un'altra offertina per le seconde?
il prezzo delle 11/7 era quello, potevi rilanciare e vedere almeno fino ad 80.
le altre erano troppo squilibrate
Hai detto che aspetti martedì, ma quindi che fai... alleni in semplice? Io alleno semplice solo le due settimane che non ci sono gare, poi always avazata :D
Ciauz
penso lo faccia correre per vedere il mex al martedi e la % di aumento dpi
Airborne
30-05-2010, 14:11
Il Gran Premio è finito!!!
Il vincitore è Bogumil Jarmulowicz con il tempo di 105:48:075
Il miglior giro è di Bogumil Jarmulowicz in 1:42:756
Pilota Tempo Distacco
1) Bogumil Jarmulowicz (Scuderia Silent Hunter) [389] 105:48:075 105:48:075
2) Chiranjeev Vijayashree (Stargate F1) [985] 106:07:325 +19.249
3) Ivan Slovak (F1driving) [617] 106:15:420 +27.344
4) Cayetano Zapien (Sarex) [703] 106:19:927 +31.851
5) Ricky Dimapilis (Ovener) [1731] 106:45:248 +57.172
6) Szervác Kammerer (Scuderia Silent Hunter) [390] 106:55:812 +67.736
7) Wolfgang Pickard (pierGP) [1860] 107:35:772 +107.696
8) Valent Veverka (Ovener) [1732] 107:40:235 +112.159
9) Llazar Sereri (Sarex) [704] 107:47:676 +119.600
10) Zare Radomirovski (Stargate F1) [986] 107:56:336 +128.260
11) Nuri Menderes (asilorepublic) [1117] 107:59:181 +131.105
12) Halvor Hedegaard (pierGP) [1859] 108:14:030 +145.954
13) François Rey-Bellet (F1driving) [618] 108:28:788 +160.712
14) Closimir Kabaivanski (asilorepublic) [1118] 108:47:143 +179.067
15) Lazare Vilar (GoldGPFerrari) [2198] 109:16:792 +208.716
16) Alejandro De la Chonca (Progect) [1059] - RITIRATO
17) Serapion Quinones (Progect) [1060] - RITIRATO
18) Boleslav Yiyakov (GoldGPFerrari) [2197] - RITIRATO
Ottima gara oggi e secondo gradino del podio alla seconda stagione in F4!
Punti anche per il secondo pilota. :winner:
Hai ricevuto 50.000 € perchè un tuo pilota è arrivato terzo al Gran Premio
1) Conrado Cordero (OWN3D) [599] 106:24:536 106:24:536
2) Heribert Gillich (OWN3D) [600] 106:36:234 +11.698
3) Alessandro Grey (AEON QUAD) [2173] 106:47:052 +22.516
4) Ngolinga Naudé (K)Mj) [401] 107:24:988 +60.452.................
La tua scuderia ha partecipato a un Gran Premio - gli incassi dalle televisioni sono stati di 139.788 €
:sofico: :sofico: :sofico:
Sono diventato ricco in 1 settimana :asd:... oddio devo sempre vedere quanti denari mi porta via riparare quei mega pezzoni... però dai fino a che non lo farò... navigherò nell'oro(ho 318k in cassa :asd:) :D
L'altro pilota invece è arrivato 15° perchè c'è stato un ritiro...
Ma non avevo già abolito la strategia della sosta singola? Perchè stà settimana l'ho riprovata? BOH :confused: ... non si ripeterà MAI PIU' :D
Cmq dai prima gara in F4 e podio tranquillo, poi senza lottare ne particolari rischi, non è poi male dai :D
Però cosa più importante in assoluto: NON HO FATTO INGAZZURRIRE I TIFOSI
EVVAIII !!! :asd::asd::asd:
vecchiomarpione
30-05-2010, 15:16
1) Silvio (Coolant) [3095] 93:27:603 93:27:603
2) Ulfur Þorvarðsson (Ponki Racing Team) [2921] 93:39:365 +11.762
3) Rhys Jucker (Cammalleri) [1247] 93:46:502 +18.898
4) Okakura Aoki (GAP Redskins) [5415] 94:07:362 +39.758
5) Gerhard Kolmann (Coolant) [3096] 94:21:104 +53.501
6) Orest Sokov (oldaracingmotorsport) [2760] 94:56:181 +88.578
7) Szevér Demko (Ferrari2009) [3639] 95:19:162 +111.558
8) Visan Stoichita (Ponki Racing Team) [2922] 95:19:946 +112.342
9) Mikhail Polunin (GAP Redskins) [5416] 95:44:419 +136.816
10) Agustin Curiel (Cammalleri) [1248] 95:44:741 +137.138
Bella così! Sinceramente m'aspettavo peggio :Prrr:
da 318k a 251k dopo le riparazioni :eekk::eekk::eekk:
Disponibilità attuale: 12.329 €
Disponibilità prevista: 251.861 €
Ci si pole accontetà dai :D
vecchiomarpione
30-05-2010, 15:39
Io ho speso 66 sacchi in riparazioni, quando l'anno scorso me ne richiedavano a malapena 45 :fagiano:
Ah, mi sono deciso ad ampliare il circuito finalmente. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.