PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] F1 Project [Browser Game]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 29 30

nighe4
05-11-2010, 09:13
sfortunatamente non ho incontrato nessuno di voi :Prrr:

però sono capitato nel 4.32 e devo dire che sarà una stagione impegnativa: ho molti avversari forti (ayrton senna racing, nanbel, Tuning Racing Team su tutti). insomma, nuovi stimoli per continuare a gareggiare :read:

é vero.. girone molto equilibrato!!!! Nanabel non mi sembra così irresistibile.. le altre due mi sembrano messe meglio... Ma in quanto a piloti è un signor girone!!!
Sicuramente molto più impegnativo ed equilibrato del mio a prima vista!!!

N.B:
Ho ingaggiato due manutentori in più.. e nel merchandising ho avuto una aumento degli incassi giornalieri di 4k!!! Quindi in una settimana... a fronte di una spesa di 2k, ne incasso 28 in più!!!! Bello!!!!

vecchiomarpione
05-11-2010, 20:01
grazie ad un immenso sforzo economico, la PRT si assicura le prestazioni di Dobri Kostov, proveniente dalla Panasonic Toyota Racing, con un contratto biennale

Dobri Kostov (ID: 171411)
Peso: 80.000 Kg
Nazionalità: Bulgaria
Carattere: spericolato , aggressivo , tranquillo

Informazioni generali
DPI: 39299
Contratto: 2 stagione/i
Stipendio: 21833 € a settimana

Capacità visibili
Momento di forma: colossale
Esperienza: insuperabile

Abilità primarie
Abilità nel frenare: meraviglioso
Abilità col cambio: meraviglioso
Abilità nell'accelerare: ottimo
Seguire le traiettorie: meraviglioso

Abilità secondarie
Resistenza fisica: stupefacente
Tecnica: eccezionale
Riflessi: grandioso
Conoscenze meccaniche: grandioso

:asd:

nighe4
05-11-2010, 20:38
grazie ad un immenso sforzo economico, la PRT si assicura le prestazioni di Dobri Kostov, proveniente dalla Panasonic Toyota Racing, con un contratto biennale

Dobri Kostov (ID: 171411)
Peso: 80.000 Kg
Nazionalità: Bulgaria
Carattere: spericolato , aggressivo , tranquillo

Informazioni generali
DPI: 39299
Stipendio: 21833 € a settimana

Capacità visibili
Momento di forma: colossale
Esperienza: insuperabile

Abilità primarie
Abilità nel frenare: meraviglioso
Abilità col cambio: meraviglioso
Seguire le traiettorie: meraviglioso

Abilità secondarie
Resistenza fisica: stupefacente
Riflessi: grandioso
Conoscenze meccaniche: grandioso

Ottimo per la f4...
spero lo sforzo economico non sia superiore alle qualità del pilota (leggi: meno de un milione)...

vecchiomarpione
05-11-2010, 21:46
Ottimo per la f4...
spero lo sforzo economico non sia superiore alle qualità del pilota (leggi: meno de un milione)...

990k :read:

tommmy
06-11-2010, 09:25
io per affrontare la f4 ho speso 740k, pezzi verdi/blu e uno viola (perfetto)

arwar
06-11-2010, 09:30
Inizia una nuova stagione di f5..vediamo se riesco a finire in 4 posizione.

Tutti pezzi valido/ottimo e qualche pezzo verde.

I piloti però fanno schifo :asd:

nighe4
06-11-2010, 20:55
Inizia una nuova stagione di f5..vediamo se riesco a finire in 4 posizione.

Tutti pezzi valido/ottimo e qualche pezzo verde.

I piloti però fanno schifo :asd:

Se vuoi un consiglio... pensa prima ai piloti che ai pezzi!!
Con un buon pilota guadagni subito decimi di prestazione.. mentre per avere lo stesso guadagno comprando pezzi dal mercato, ne devi prendere almeno tre o quattro, senza contare che i prezzi si usurano mentre i piloti migliorano!!!

vecchiomarpione
07-11-2010, 10:34
offerti 799k per Padilla, anche lui se ne va :cry:

domyre
07-11-2010, 10:50
quasi quasi faccio un'offerta! mi dispiace vederlo andare in quella scudereia dove di certo non correrebbe come prima guida! comunque già adesso farei 39k di guadagni di incassi per la scoperta!
avresti potuto tenerlo come seconda guida! avresti spaccato il campionato e poi gli avresti fatto fare un anno da seconda guida in f3 per poi farlo ripassare a prima guida

nighe4
07-11-2010, 14:57
quasi quasi faccio un'offerta! mi dispiace vederlo andare in quella scudereia dove di certo non correrebbe come prima guida! comunque già adesso farei 39k di guadagni di incassi per la scoperta!
avresti potuto tenerlo come seconda guida! avresti spaccato il campionato e poi gli avresti fatto fare un anno da seconda guida in f3 per poi farlo ripassare a prima guida

Si infatti vista l'età potevi tenerlo come seconda guida... Ha i già un sostituto?

arwar
07-11-2010, 17:01
Se vuoi un consiglio... pensa prima ai piloti che ai pezzi!!
Con un buon pilota guadagni subito decimi di prestazione.. mentre per avere lo stesso guadagno comprando pezzi dal mercato, ne devi prendere almeno tre o quattro, senza contare che i prezzi si usurano mentre i piloti migliorano!!!

i pezzi non costano 500/1 milione a botta :asd:

nighe4
07-11-2010, 19:51
i pezzi non costano 500/1 milione a botta :asd:

No infatti.. con quelli giallo/verdi ci spendi circa 20k al pezzo..., ma quanti pezzi in una stagione?
Un buon pilota giovane (per la f5, un pilota da 15.000 di dvi è ottimissimo), massimo 21 anni, di circa 10.ooo dvi, costa sui 100k (poi se è talentuoso in particolar modo anche molto di più) e potrebbe rappresentare un ottimo investimento!

arwar
07-11-2010, 19:58
No infatti.. con quelli giallo/verdi ci spendi circa 20k al pezzo..., ma quanti pezzi in una stagione?
Un buon pilota giovane (per la f5, un pilota da 15.000 di dvi è ottimissimo), massimo 21 anni, di circa 10.ooo dvi, costa sui 100k (poi se è talentuoso in particolar modo anche molto di più) e potrebbe rappresentare un ottimo investimento!

i pezzi li posso prendere in più settimane, ma un pilota da 200k (non avendo finanze per sostenere tale spesa) mi manderebbe in bancarotta prematura..

Per il momento sto con uno di 31 anni che fa il suo sporco lavoro, ed un giovincello da licenziare :D

Airborne
07-11-2010, 20:09
se vi interessano piloti ho un terzo in semplice in vendita a 99k e un secondo in semplice a 349, entrambi 19enni.

arwar
07-11-2010, 20:11
linka il terzo in semplice..

cmq come posso far soldi oltre al merchandising? Praticamente oltre agli sponsor non ho entrate (il merchandising non mi da neanche 2k al giorno)

Airborne
07-11-2010, 20:24
cmq come posso far soldi oltre al merchandising? Praticamente oltre agli sponsor non ho entrate (il merchandising non mi da neanche 2k al giorno)
purtroppo all'inizio investi su quello, ingaggia un adeguato numero di portavoce e manutentori che poi sono quelli che vendono anche i prodotti del marcha!

linka il terzo in semplice..

http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=347709

nighe4
08-11-2010, 09:23
purtroppo all'inizio investi su quello, ingaggia un adeguato numero di portavoce e manutentori che poi sono quelli che vendono anche i prodotti del marcha!

All'inizio le uniche cose che ti fanno guadagnare sono i premi dei piazzamenti in gara! Devi puntare solo su quelli!

Il primo che ti linko io sarà un talento verde...(terzo in semplice)
http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=335195

Il secondo non lo so dato che non l'ho ancora potuto allenare!
http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=349066

nighe4
08-11-2010, 13:57
Incredibile... ancora sono 10° nel contest settimanale della f4! Contest senza nessuna limitazione!!!! Chissà se il mio tempo resisterà fino a farmi aggiudicare il premio di 3000€ (eh si.. ben 3000) ahahahha
So già come investirli sti 3000... Niente!!! non ci faccio niente!!! ahahah:D :D

Airborne
08-11-2010, 14:17
Incredibile... ancora sono 10° nel contest settimanale della f4! Contest senza nessuna limitazione!!!! Chissà se il mio tempo resisterà fino a farmi aggiudicare il premio di 3000€ (eh si.. ben 3000) ahahahha
So già come investirli sti 3000... Niente!!! non ci faccio niente!!! ahahah:D :D

anche io volevo provare dato che il mio VJ ha il penultimo tempo avendo provato solo con pezzi da test e dvi non oltre 200 ma poi mi sono ricordato che sono senza gomme decenti :D

nighe4
08-11-2010, 14:36
anche io volevo provare dato che il mio VJ ha il penultimo tempo avendo provato solo con pezzi da test e dvi non oltre 200 ma poi mi sono ricordato che sono senza gomme decenti :D

AHahah.. confrontando i tempi con le altre serie... nella f5 ce ne sono 5 di auto più veloci della mia (cammalleri è inarrivabile), ma addirittura in f6 ce ne sono di più competitive (1 sola), ma come cavolo avrà fatto (sia ad essere ancora in f6, che a trovare i soldi per quei pezzi dato che il pilota non è irresistibile!)?!?!?

REPSOL
08-11-2010, 15:38
Gente la scorsa stagione i miei tifosi, si aspettavano di arrivare al 4° posto "tranquillo"... io invece da :sofico: e da :winner: sono arrivato 3°... questa stagione mi dicevo, vorranno come minimo il 3° posto o la lotta pper la promozione, e invece questa stagione si aspettano il 5° posto...???:confused: :confused: :confused:

Boh, vabbè, meglio dai :D

Ho deciso poi anche che per la prox stagione non compro niente, faccio come questa, che compro strada facendo e mi miglioro piano piano, se basta mi fermo e inizio a ridepositare in banca, altrimenti, si compra.

Mi son preso giusto un motorello nuovo da 635cv e niente più.

Prima di sabato, molto probailmente un paio di sospensioni e freni, ho paura però che mi ci scappano...

Considerando che ho un ingegnere con bravura 10 e col lab sono a 12, devo pure pensare a cambiare quel brodone... :asd:

Ciauz

nighe4
08-11-2010, 17:05
Gente la scorsa stagione i miei tifosi, si aspettavano di arrivare al 4° posto "tranquillo"... io invece da :sofico: e da :winner: sono arrivato 3°... questa stagione mi dicevo, vorranno come minimo il 3° posto o la lotta pper la promozione, e invece questa stagione si aspettano il 5° posto...???:confused: :confused: :confused:

Boh, vabbè, meglio dai :D

Ho deciso poi anche che per la prox stagione non compro niente, faccio come questa, che compro strada facendo e mi miglioro piano piano, se basta mi fermo e inizio a ridepositare in banca, altrimenti, si compra.

Mi son preso giusto un motorello nuovo da 635cv e niente più.

Prima di sabato, molto probailmente un paio di sospensioni e freni, ho paura però che mi ci scappano...

Considerando che ho un ingegnere con bravura 10 e col lab sono a 12, devo pure pensare a cambiare quel brodone... :asd:

Ciauz

T'ho chi si rivede... il Repsol...
comunque per le aspettative tutto ruota attorno alle stelline con cui è giudicata la tua scuderia. Se sei accreditato di un quinto posto è perchè evidentemente nella tua scuderia ci sono quattro team giudicati superiori al tuo!

arwar
08-11-2010, 18:23
Da me si aspettano il 4° posto..la scorsa stagione si aspettavano il 10° °_°..

Ancora cerco un pilota decente (da 100/150k)

Airborne
08-11-2010, 18:32
Da me si aspettano il 4° posto..la scorsa stagione si aspettavano il 10° °_°..

Ancora cerco un pilota decente (da 100/150k)

con quella cifra non è che tu possa fare molto.
Se cerchi un pilota "competitivo" il max che puoi cercare è un balordo, con talento pari allo zero e skill max arancione, verdi se vecchio. Questa scelta è adatta per una prima guida o cmq per un progetto a breve termine.

se invece hai una prima guida competitiva ti conviene investire questi soldi su di un giovane che diventerà prima guida evitando di spendere cifre esorbitanti in futuro. In questo caso o fai dei tentativi con piloti X spendendo quei 20/30k settimanali oppure prendi uno di cui conosci gia il talento. E' chiaro che per 100/150k non puoi pensare di prendere un viola o un blu, figurarsi se gia mezzo skillato!

ps: non fare come quel pollo di repsol che non si fidava di me, nemmeno da spendere 1k per un pilota che ha tuttora in scuderia!
per la cronaca ho messo quel terzo in semplice a 79k

domyre
08-11-2010, 18:45
Io avrei un primo in semplice fermo in scuderia!

vecchiomarpione
08-11-2010, 18:54
Io avrei un primo in semplice fermo in scuderia!

a quanto me lo venderesti grosso modo? :ciapet:

domyre
08-11-2010, 19:11
a quanto me lo venderesti grosso modo? :ciapet:

beh visto l'ottimo lavoro che hai fatto con padilla e quanto ti ho fatto pagare padilla (considerando che era blu) possiamo entrare in trattativa a partire dai 150k (solo perchè è in parte incompatibile con i miei allenamenti e perchè ho già una buona seconda guida). comunque in un allenamento in semplice e 3 in avanzato ha fatto 2 scatti nelle primarie

arwar
08-11-2010, 19:50
con quella cifra non è che tu possa fare molto.
Se cerchi un pilota "competitivo" il max che puoi cercare è un balordo, con talento pari allo zero e skill max arancione, verdi se vecchio. Questa scelta è adatta per una prima guida o cmq per un progetto a breve termine.

se invece hai una prima guida competitiva ti conviene investire questi soldi su di un giovane che diventerà prima guida evitando di spendere cifre esorbitanti in futuro. In questo caso o fai dei tentativi con piloti X spendendo quei 20/30k settimanali oppure prendi uno di cui conosci gia il talento. E' chiaro che per 100/150k non puoi pensare di prendere un viola o un blu, figurarsi se gia mezzo skillato!

ps: non fare come quel pollo di repsol che non si fidava di me, nemmeno da spendere 1k per un pilota che ha tuttora in scuderia!
per la cronaca ho messo quel terzo in semplice a 79k

Mi serve una prima guida per una f5 tranquilla (3 posto diciamo) di talento arancione/verde...più di 150k non vorrei spendere visto che il massimo passivo è di 200..sui piloti giovani ho investito ma salgono davvero poco e ci ho perso le speranze.

vecchiomarpione
08-11-2010, 20:37
1) Matthew Kelly (novenovesei) 1:19:720
2) Manu Bernasconi (On the road) 1:19:725
3) Maximo Burkinshaw (Darkgio Team) 1:20:117
4) Sila Kozlov (sdrutz) 1:20:599
5) Koshiro Nakagawa (Paoloplast) 1:20:811
6) Lavdor Sherifi (MARSICA) 1:20:903
7) Doug Walker (Tattoo "G") 1:21:028
8) Dobri Kostov (Ponki Racing Team) 1:22:193
9) Semyon Chausov (wach75 team) 1:22:304
10) Çagan Al-Marghînânî (Doppio Malto) 1:22:352
11) Gurdayal Pavithran (pupi race) 1:22:475

non male per essere all'inizio
P.s.: toh, guarda chi ho scalzato dalla 10° posizione, il caro nighe :read:

nighe4
08-11-2010, 21:05
non male per essere all'inizio
P.s.: toh, guarda chi ho scalzato dalla 10° posizione, il caro nighe :read:

Incredibile... questa è una sfida!!!! Bene raccolgo il guanto!!! Ci vediamo in terra di contest!!!:D :D :D

Per la cronaca: hai perso un'altra posizione! Quindi il decimo posto l'avrei perso comunque.. Osservando i tempi... credo che quei 3 decimi di differenza siano attribuibili alla differenza fra i due piloti.. da questo punto di vista sono un po' deficitario nei tuoi confronti!

arwar
08-11-2010, 21:14
Preso codesto pilota alla modica cifra di 39k..un affarone!!!!!

http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=114747

Jonathan Degiorgio (ID: 114747)
Peso: 68.232 Kg
Nazionalità: Malta
Carattere: spavaldo, equilibrato & impressionabile

Valuta il talento pagando 10.000 €.
Informazioni generali
DPI: 10.356
Proprietario: Lizian
Stipendio: 5.753 € a settimana

Storia dei trasferimenti

Capacità visibili
Momento di forma: passabile
Esperienza: prodigioso

Abilità primarie
Abilità nel frenare: passabile
Abilità con il cambio: fantastico
Seguire le traiettorie: ottimo

Abilità secondarie
Resistenza fisica: valido
Riflessi: valido
Conoscenze meccaniche: eccezionale

Statistiche
33 GP disputati
211 Punti
1 Titoli vinti
0 Contest vinti
5 Primi posti
6 Secondi posti
2 Terzi posti
9 Pole position
9 Record giri

Bene, ora mi cerco una seconda guida e per questa stagione sto apposto.

ps: vendo piloti e pezzi per i nuovi arrivati:
http://www.f1project.org/negozio.php?id=2410

Domanda: come posso vedere i pezzi che montano le macchine delle altre scuderie? Si può?

nighe4
08-11-2010, 22:12
Preso codesto pilota alla modica cifra di 39k..un affarone!!!!!

http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=114747

Bene, ora mi cerco una seconda guida e per questa stagione sto apposto.

ps: vendo piloti e pezzi per i nuovi arrivati:

Domanda: come posso vedere i pezzi che montano le macchine delle altre scuderie? Si può?

No puoi solo vederli se li mettono in vendita... come per i piloti del resto!
Se no guardi i pezzi che si comprano, ma puoi vedere solo il loro pvi

REPSOL
09-11-2010, 00:26
T'ho chi si rivede... il Repsol...
comunque per le aspettative tutto ruota attorno alle stelline con cui è giudicata la tua scuderia. Se sei accreditato di un quinto posto è perchè evidentemente nella tua scuderia ci sono quattro team giudicati superiori al tuo!

Evvabbè, allora vuol dire che sulla carta ci sono 4 scuderie migliori di me, ma non hanno considerato l' innata ed eccelsa dote MANAGERIALE del sottoscritto e qui presente, l'illustrissimo "ME"

:rotfl::rotfl::rotfl:

nighe4
09-11-2010, 07:56
Evvabbè, allora vuol dire che sulla carta ci sono 4 scuderie migliori di me, ma non hanno considerato l' innata ed eccelsa dote MANAGERIALE del sottoscritto e qui presente, l'illustrissimo "ME"

mai messa in dubbio!!!:stordita:

arwar
09-11-2010, 13:39
No puoi solo vederli se li mettono in vendita... come per i piloti del resto!
Se no guardi i pezzi che si comprano, ma puoi vedere solo il loro pvi

e come faccio a vedere il pvi di un pezzo della loro macchina? per i piloti lo so, ma per le macchine non so dove cercare.

Ivanhoe2k
09-11-2010, 14:17
credo si possa vedere solo dalla storia dei trasferimenti, non penso ci siano altri posti :rolleyes:

nighe4
09-11-2010, 14:59
credo si possa vedere solo dalla storia dei trasferimenti, non penso ci siano altri posti :rolleyes:

Esattamente quello che intendevo!

vecchiomarpione
09-11-2010, 18:49

ma di che ti fai la notte quando rispondi in questo 3d, di birra? :doh:

Airborne
09-11-2010, 18:58
sono ancora senza elettronica e gomme, porcazozza non ci sta nulla sul mercato

arwar
10-11-2010, 12:13
Forse vado in bancarotta :cry:

Presa la 2a guida (che diventerà 1a) a 149k:

Aziz Merta (ID: 302514)
Peso: 78.608 Kg
Nazionalità: Singapore
Carattere: attendista, folle & tranquillo

Prima scuderia: Granata x Sempre
Età a inizio carriera: 19 anni
Data di inizio carriera: 13-03-2010 00:34:00
Primo DPI: 2.969

Informazioni generali
DPI: 6.728
Proprietario: Lizian
Stipendio: 3.738 € a settimana

Storia dei trasferimenti

Capacità visibili
Momento di forma: valido
Esperienza: mediocre

Abilità primarie
Abilità nel frenare: insufficiente
Abilità con il cambio: eccezionale
Abilità nell'accelerare: insufficiente
Seguire le traiettorie: eccezionale

Abilità secondarie
Resistenza fisica: insufficiente
Tecnica: pessimo
Riflessi: mediocre
Conoscenze meccaniche: fantastico

Passivo di 193k.

Mi dite com'è il pilota? può diventare un talento blu?

Airborne
10-11-2010, 12:19
Forse vado in bancarotta :cry:

Presa la 2a guida (che diventerà 1a) a 149k:

Passivo di 193k.

Mi dite com'è il pilota? può diventare un talento blu?

non è che lo diventi blu, o lo è o non lo è.
un attimino sbilanciato e senza tecnica.....bah

tommmy
10-11-2010, 16:39
partito 19enne, ancora una skill pessimo= talento marrone

se dovete buttare i soldi buttateli da me piuttosto che a sconosciuti;)

nighe4
10-11-2010, 16:54
partito 19enne, ancora una skill pessimo= talento marrone

se dovete buttare i soldi buttateli da me piuttosto che a sconosciuti;)

Va beh.. ma te scusa non puoi demoralizzare così la gente!!!!:D :D

arwar
10-11-2010, 19:35
vabbè, per ora mi accontento visto che sono alla seconda stagione (della prima ho fatto 5 gp).

Lord_Dark
11-11-2010, 14:37
ho raggiunto il livello Mediocre nel Merchandising ( investo 15k a settimana ), adesso per poter aumentare seguendo il regolamento dovrei aumetare sia l' investimento base, sia il numero di posti, ma si riferisce al numero di posti del circuito dovendolo portare da 5k ad almeno a 10k o alla struttura per i tifosi sotto appunto strutture?

domyre
11-11-2010, 15:58
ho raggiunto il livello Mediocre nel Merchandising ( investo 15k a settimana ), adesso per poter aumentare seguendo il regolamento dovrei aumetare sia l' investimento base, sia il numero di posti, ma si riferisce al numero di posti del circuito dovendolo portare da 5k ad almeno a 10k o alla struttura per i tifosi sotto appunto strutture?

si riferisce ai posti del circuito

nighe4
11-11-2010, 16:00

Devi aumentare il numero di posti attorno al circuito... devi arrivare credo a 10000, ma leggi per sicurezza la parte riferita a questo sul regolamento.. lì trovi tutto di sicuro!!!
Oggi con l'aggiornamento settimanale ho guadagnato mezza stellina!!! ahhah sono a 4 e mezzo ed ho deciso di procedere nel prossimo step di investimento nello scout di nuovi piloti!!! L'investimento ora è di 25k. Fino ad ora risultati dagli scout pressochè nulli!!!!:muro: :muro:

Lord_Dark
12-11-2010, 09:37
e domani si riparte :D

avevo controllato il circuito della prima gara la settimana scorsa, e dava come tempo in qualifica pioggia leggera e sole in gara...invece adesso è tutto travolto, sole in qualifica e pioggia forte in gara...morale mi trovo senza una gomma da bagnato perchè speravo di rimandare l' acquisto...vediamo se riesco a trovare qualcosa nell' ultimo minuto -_-

arwar
12-11-2010, 11:29
e domani si riparte :D

avevo controllato il circuito della prima gara la settimana scorsa, e dava come tempo in qualifica pioggia leggera e sole in gara...invece adesso è tutto travolto, sole in qualifica e pioggia forte in gara...morale mi trovo senza una gomma da bagnato perchè speravo di rimandare l' acquisto...vediamo se riesco a trovare qualcosa nell' ultimo minuto -_-

Stessa cosa mia..anche se come set di gomme ho solo le intermedie che fanno davvero schifo (5/5).

Airborne
12-11-2010, 11:36
il meteo si aggiorna ogni mercoledi

ayrton92
12-11-2010, 15:25
Ciao ragazzi..domanda: (rinfrescatemi la memoria) se compro un pezzo quanto devo aspettare dopo la scadenza dell'asta?

tommmy
12-11-2010, 16:55
circa 15 minuti

repsol cliccami (http://www.f1project.org/viewgara.php?id=257673)

nighe4
12-11-2010, 21:38
circa 15 minuti

repsol cliccami (http://www.f1project.org/viewgara.php?id=257673)

Tutto pronto per domani e per le prossime settimane.. Qualifica bagnata (quindi so già che farà la pole) e gara asciutta... Già settata la tattica su due soste molto elastiche, dobbiamo solo aspettare che il semaforo diventi verde e poi si parte!!
Per quanto riguarda il magazzino, sto ancora cercando delle sospensioni (in questa settimana il mercato è impazzito come al solito con prezzi assurdi!), e delle gomme d'asciutto, mentre un motore con una cinquantina di cv in più per la seconda macchina. Poi la ricerca si sposterà su motore e freni!
Buon week-end di gare a tutti!!!:D :D

nighe4
13-11-2010, 11:08
Volevo la vostra opinione.. Secondo voi, quale potrebbe essere il valore di mercato di questo pilota?

Gurdayal Pavithran (ID: 289722)
Peso: 78.348 Kg
Nazionalità: India
Carattere: spericolato, equilibrato & freddo

Prima scuderia: L.A. MOLLUSKO Team
Età a inizio carriera: 20 anni
Data di inizio carriera: 24-01-2010 12:45:15
Primo DPI: 4.648

Informazioni generali

DPI: 25.641
Proprietario: pupi race
Stipendio: 11.602 € a settimana

Storia dei trasferimenti

Capacità visibili

Esperienza: valido

Abilità primarie

Abilità nel frenare: ottimo
Abilità con il cambio: meraviglioso
Abilità nell'accelerare: eccezionale
Seguire le traiettorie: grandioso

Abilità secondarie

Riflessi: ottimo
Conoscenze meccaniche: meraviglioso

é il mio primo pilota, non ho nessuna intenzione di venderlo dato che il suo talento è prossimo al viola e che comunque per la f4 è l'unico a cui posso affidare la prima macchina.
Però vorrei avere un'idea del suo valore.. visto mai mi innamorassi di qualche giovincello in giro?! ahahah
Io non lo venderei per meno di 3 milioni. voi?

arwar
13-11-2010, 14:24
Mi dispiace ma essendo da poco su f1project non posso darti un parere.

Cmq qualifiche iniziate molto bene:

Questo è l'ordine di partenza a partire dall'ultimo.
20) Pilota Squalificato (spadino) [6540]
19) Pilota Squalificato (spadino) [6539]
18) Pilota Squalificato (Noemi S.) [6538]
17) Pilota Squalificato (Noemi S.) [6537]
16) Pilota Squalificato (red grake) [1516]
15) Pilota Squalificato (red grake) [1515]
14) Pilota Squalificato (Cantamessa) [4588]
13) Pilota Squalificato (Cantamessa) [4587]
12) Gonzalo Raydan (sempre rosso) [7086] 2:05:596
11) Aurel Nechita (sempre rosso) [7085] 2:04:863
10) Casimiro (Ghezzi Team) [3284] 2:00:530
9) Wilhelm Edberg (BigBulldog) [3332] 2:00:476
8) Massimiliano Rapanelli (CASTE TEAM) [4032] 2:00:123
7) Çelik Kusçu (Ghezzi Team) [3283] 1:59:654
6) Yang Jihai (CASTE TEAM) [4031] 1:59:642
5) Aziz Merta (Lizian) [4710] 1:59:550
4) Mavrikiy Michalkzuch (Amisicora80) [2256] 1:59:053
3) Jonathan Degiorgio (Lizian) [4709] 1:58:532
2) Anton Waldheim (BigBulldog) [3331] 1:57:354
1) Luigui Diaz (Amisicora80) [2255] 1:56:914

Per la mia seconda stagione è un ottimo inizio per me :D

Vediamo che combinano in gara.

nighe4
13-11-2010, 16:36
Mi dispiace ma essendo da poco su f1project non posso darti un parere.

Cmq qualifiche iniziate molto bene:
Per la mia seconda stagione è un ottimo inizio per me :D
Vediamo che combinano in gara.

Terzo e undicesimo.. soddisfatto per la posizione del primo pilota, un po' meno per il secondo anche se è abbastanza carico di benzina... devo mandarli a punti entrambi necessariamente!
Ho due team davanti a me come posizione dei piloti, bisogna che minimo non perdo punti in maniera stupida, dato che i tifosi si aspettano una seconda posizione nella classifica costruttori! Sarà una gara emozionante, con condizioni completamente diverse dalla qualifica.. bah!!!
a domani!!

Airborne
13-11-2010, 17:13
nella mia serie non cambia molto, la retrocessa dalla f3 fa la pole e penso sia di un'altra categoria. Poi a giocarcela io e la solita scuderia.

vecchiomarpione
13-11-2010, 18:37
20) Pilota Squalificato (nanbel) [402]
19) Pilota Squalificato (nanbel) [401]
18) Toma Selymes (Team Socket) [816] 1:57:200
17) Eustaquio Seanez (Cometa Magone) [1142] 1:56:387
16) Borivoje Sliskovic (Pino & Budello) [1208] 1:56:254
15) Stefano Lunden (Team Silver) [1848] 1:55:200
14) Marwan Hutabarat (Ponki Racing Team) [1988] 1:55:199
13) Allan Leaf (ayrton senna team) [1720] 1:54:817
12) Hikosaburo Ishizaki (Team Silver) [1847] 1:54:650
11) An Lirong (Voyager) [1256] 1:54:080
10) Szczepan Jaroskavsky (Voyager) [1255] 1:54:058
9) Felix Heredia (Tuning Racing Team) [534] 1:53:885
8) Qiuyan Qin (ayrton senna team) [1719] 1:53:800
7) Dyvyr Kiss (HABANA TEAM MACHINE) [2180] 1:53:388
6) Tezozomoc Sánchez (Pino & Budello) [1207] 1:53:368
5) Marek Fleischhauer (Cometa Magone) [1141] 1:52:847
4) Ünal Erol (HABANA TEAM MACHINE) [2179] 1:52:087
3) Dobri Kostov (Ponki Racing Team) [1987] 1:52:047
2) Chimsima Jacob (Team Socket) [815] 1:51:831
1) Noel De La Cuesta Blasco (Tuning Racing Team) [533] 1:51:391

sinceramente non mi aspettavo di essere così avanti. ora però dobbiamo confermare la posizione in gara :read:

Ivanhoe2k
14-11-2010, 08:17
quest'anno visti i risultati della scorsa stagione ho invertito i 2 piloti (messo primo il più affidabile) e per ora ho la pole e secondo posto con 2" di distacco dal 3°
credo che quest'anno si farà solo tanta cassa per la prossima stagione in V serie :rolleyes:

nighe4
14-11-2010, 09:07
quest'anno visti i risultati della scorsa stagione ho invertito i 2 piloti (messo primo il più affidabile) e per ora ho la pole e secondo posto con 2" di distacco dal 3°
credo che quest'anno si farà solo tanta cassa per la prossima stagione in V serie :rolleyes:

Meglio così... i soldi per il salto di categoria sono indispensabili.. e neanche pochi.
Se vuoi un consiglio, dato che possiedi tutto questo vantaggio sul secondo team del girone trova al più presto un giovane pilota su cui poter puntare, così quest'anno crescerà in maniera impressionante data la successione di vittorie che farà, potrà tornarti utile in f5 (lì un pilota da 10k è ottimo) e aumenterà il suo valore per una eventuale cessione velocissimamente!!!:D :D

tommmy
14-11-2010, 10:57
Volevo la vostra opinione.. Secondo voi, quale potrebbe essere il valore di mercato di questo pilota?

Gurdayal Pavithran (ID: 289722)
Peso: 78.348 Kg
Nazionalità: India
Carattere: spericolato, equilibrato & freddo

Prima scuderia: L.A. MOLLUSKO Team
Data di inizio carriera: 24-01-2010 12:45:15
Primo DPI: 4.648

Informazioni generali

DPI: 25.641
Proprietario: pupi race
Stipendio: 11.602 € a settimana

Storia dei trasferimenti

Capacità visibili

Esperienza: valido

Abilità primarie

Abilità nel frenare: ottimo
Abilità con il cambio: meraviglioso
Abilità nell'accelerare: eccezionale
Seguire le traiettorie: grandioso

Abilità secondarie

Riflessi: ottimo
Conoscenze meccaniche: meraviglioso

é il mio primo pilota, non ho nessuna intenzione di venderlo dato che il suo talento è prossimo al viola e che comunque per la f4 è l'unico a cui posso affidare la prima macchina.
Però vorrei avere un'idea del suo valore.. visto mai mi innamorassi di qualche giovincello in giro?! ahahah
Io non lo venderei per meno di 3 milioni. voi?

se è viola 1mln, se non è viola 500k

io qualifiche speso 700k per un 7posto e un 14posto, speriamo oggi nella pioggia!!!

nighe4
14-11-2010, 11:18
se è viola 1mln, se non è viola 500k

io qualifiche speso 700k per un 7posto e un 14posto, speriamo oggi nella pioggia!!!

Ma come? 500k vuol dire regalarlo! Piloti della sue età con un dvi di 35k sono messi in vendita a 9Mil e il mio dovrebbe valere 500k?!?:confused: :confused:
Anzi vedendo le valutazioni che stanno facendo adesso nel mercato mi sa che vale anche più dei tre milioni che avevo detto.
Ok i 9 Mil di valutazione saranno pure esagerati, il loro valore effettivo di mercato sarà 3o4 milioni di meno... ma non credo proprio 500k!!

Airborne
14-11-2010, 12:11
Ma come? 500k vuol dire regalarlo! Piloti della sue età con un dvi di 35k sono messi in vendita a 9Mil e il mio dovrebbe valere 500k?!?:confused: :confused:
Anzi vedendo le valutazioni che stanno facendo adesso nel mercato mi sa che vale anche più dei tre milioni che avevo detto.
Ok i 9 Mil di valutazione saranno pure esagerati, il loro valore effettivo di mercato sarà 3o4 milioni di meno... ma non credo proprio 500k!!

tommy ha dei prezzi tutti suoi :O

nighe4
14-11-2010, 12:24
tommy ha dei prezzi tutti suoi :O

Dai dimmi la tua...
Vai NANDOOOOOOOOOOO!!!!!! Siamo tutti con te!!! Forza FERRARI... sempre!!!!!!:D :D :D

arwar
14-11-2010, 14:48
5° e 6° posto per me.

Poteva andare meglio visto che il 5° era partito 3° ha forato una gomma e da 10° è finito 5°.

vecchiomarpione
14-11-2010, 16:24
1) Noel De La Cuesta Blasco (Tuning Racing Team) [533] 86:20:727 86:20:727
2) Ünal Erol (HABANA TEAM MACHINE) [2179] 86:31:375 +10.647
3) Dobri Kostov (Ponki Racing Team) [1987] 86:50:933 +30.205
4) Chimsima Jacob (Team Socket) [815] 86:53:376 +32.649
5) Marek Fleischhauer (Cometa Magone) [1141] 86:56:717 +35.989
6) Dyvyr Kiss (HABANA TEAM MACHINE) [2180] 87:16:297 +55.569
7) Qiuyan Qin (ayrton senna team) [1719] 87:22:578 +61.850
8) Felix Heredia (Tuning Racing Team) [534] 87:36:212 +75.484
9) Szczepan Jaroskavsky (Voyager) [1255] 87:38:686 +77.958
10) An Lirong (Voyager) [1256] 87:48:377 +87.650
11) Allan Leaf (ayrton senna team) [1720] 88:28:421 +127.693
12) Marwan Hutabarat (Ponki Racing Team) [1988] 88:43:161 +142.434
13) Hikosaburo Ishizaki (Team Silver) [1847] 88:45:790 +145.063
14) Eustaquio Seanez (Cometa Magone) [1142] 89:03:368 +162.640
15) Borivoje Sliskovic (Pino & Budello) [1208] 89:03:675 +162.947
16) Stefano Lunden (Team Silver) [1848] 89:05:047 +164.319
17) Toma Selymes (Team Socket) [816] 89:56:903 +216.176
18) Tezozomoc Sánchez (Pino & Budello) [1207] - RITIRATO

:sofico:

domyre
14-11-2010, 18:27
Primo e settimo per me! Ora devo solo migliorare un pò la seconda macchina e il campionato sarà mio!

Ivanhoe2k
14-11-2010, 21:50
doppietta giro veloce e pole... con i pezzi dello scorso anno... se non escono di strada i miei sarà forse così tutto l'anno :rolleyes:

nighe4
15-11-2010, 07:51
doppietta giro veloce e pole... con i pezzi dello scorso anno... se non escono di strada i miei sarà forse così tutto l'anno :rolleyes:

Allora muoviti a trovare un pilota iihihihihi:D :D :D

IO terzo e undicesimo partendo terzo e undicesimo!!! Il secondo pilota ha fatto una sosta extra, ma non sarebbe salito più su del decimo posto quindi...
Adesso bisogna lavorare sodo per migliorare la seconda macchina e dato che dalle prime due prendo un secondo e mezzo per il momento devo difendere il terzo posto!!!

Ivanhoe2k
15-11-2010, 14:10
mi consigli di prendere un nuovo pilota da far crescere?

in effetti i miei sono uno di 27anni da 11K e l'altro 32enne da circa 20K...

poi ho un giovane che cresce non più di 2% con allenamento intenso...

se avete qualcosa da consigliare, qualche soldo da parte ce l'ho (anche se pensavo di metterne in banca un po' e prendere altri posti prato per poter salire di merchandising)

nighe4
15-11-2010, 15:41

se avete qualcosa da consigliare, qualche soldo da parte ce l'ho (anche se pensavo di metterne in banca un po' e prendere altri posti prato per poter salire di merchandising)

Sinceramente non sto monitorando molto il mercato dei giovani perchè sono pieno e devo valutare quelli che ho in scuderia ancora mai allenati, dei miei so solo che il mio Drotske è verde, costa poco ma c'è di meglio in giro! Carter te lo faccio sapere domani come è andato, Doka costa troppo, e l'altro non l'ho mai allenato!:D :D
Mettili subito in banca quelli che hai, i piloti magari li compri venerdì (tanto domenica ti rientrano tutti) poi comincia a rinforzarti con i soldi di attivo che fai ogni settimana grazie ai bonus delle posizioni, se vuoi un altro consiglio, date le posizioni che ottieni in gara, metti ogni settimana qualcosa in banca se no crescono troppo lentamente gli interessi!

Lord_Dark
15-11-2010, 16:23
eccomi non ci sono stato questo week end:

20) Pilota Squalificato (soffocotto racing) [2958]
19) Pilota Squalificato (soffocotto racing) [2957]
18) Pilota Squalificato (Scuderia Tricolore) [4554]
17) Pilota Squalificato (Scuderia Tricolore) [4553]
16) Pilota Squalificato (luca4931team) [5732]
15) Pilota Squalificato (luca4931team) [5731]
14) Lutz Abt (Scuderia Rossi) [4430] 1:09:390
13) Iman Lubis (Scuderia Rossi) [4429] 1:09:203
12) Yany Letchkov (dragoautorivendita) [3300] 1:08:923
11) Benes Stepanek (LionF1Team) [6168] 1:08:653
10) Elpidio Moura (Miola Reloaded) [3488] 1:08:630
9) Jon Terry (Miola Reloaded) [3487] 1:08:533
8) Herman Brat (dragoautorivendita) [3299] 1:08:392
7) Egor Piaskovsky (reLax Corse) [3778] 1:08:092
6) Strea Idrizovski (fede88) [3776] 1:07:800
5) Bronislaw Rother (S.C. TOCLA) [1278] 1:07:709
4) Jacopo Darín (LionF1Team) [6167] 1:07:344
3) Marek Arbutina (reLax Corse) [3777] 1:07:211
2) Berk Bulent (fede88) [3775] 1:07:188
1) Rodrigo Guastavino (S.C. TOCLA) [1277] 1:06:493

ed ecco l' ordine di arrivo:

1) Rodrigo Guastavino (S.C. TOCLA) [1277] 100:12:240 100:12:240
2) Berk Bulent (fede88) [3775] 100:44:005 +31.764
3) Strea Idrizovski (fede88) [3776] 101:11:658 +59.417
4) Marek Arbutina (reLax Corse) [3777] 101:24:360 +72.119
5) Jacopo Darín (LionF1Team) [6167] 101:28:584 +76.343
6) Bronislaw Rother (S.C. TOCLA) [1278] 102:00:772 +108.531
7) Jon Terry (Miola Reloaded) [3487] 102:02:488 +110.247
8) Benes Stepanek (LionF1Team) [6168] 102:09:389 +117.148
9) Egor Piaskovsky (reLax Corse) [3778] 102:11:766 +119.525
10) Herman Brat (dragoautorivendita) [3299] 102:33:960 +141.719
11) Elpidio Moura (Miola Reloaded) [3488] 103:24:544 +192.303
12) Iman Lubis (Scuderia Rossi) [4429] 104:02:055 +229.814
13) Lutz Abt (Scuderia Rossi) [4430] 104:15:330 +243.089
14) Yany Letchkov (dragoautorivendita) [3300] - RITIRATO

ho perso tantissimo in gara, penso per via delle gomme da bagnato molto scadenti :( il campionato si prospetta molto tirato, pensavo fosse più facile...vedremo nella prossima gara che gioco in casa come andrà

nighe4
16-11-2010, 08:32

Posso aggiornarti sul talento dei miei piloti: Carter mi ha dato il secondo messaggio in semplice (buon talento, tra verde e blu) ed è cresciuto del 3%, poco più.
Per Drotske anche ho avuto il secondo messaggio in semplice, ma dato che a volte ricevo solo il terzo, credo sia verde alto (tipo meraviglioso) ma costa poco.
Huina non l'ho ancora allenato, ma lo rimetterò in vendita al prezzo che gli devo riconoscere per terminare il contratto (circa 18k).

Passando alle cose serie, i primi due piloti mi hanno dato il primo messaggio in semplice!!!!! Pavithran cresce del 4%, mentre il secondo Wynne è cresciuto ugualmente del 4%, ma è scattato in 4 skill, due primarie e due secondarie!!!:D :D :D :D :D :D
Martedì mooooooooooolto soddisfacente!!!!!!!

nighe4
17-11-2010, 11:59
@Marpione: visto nel tuo ex girone di f5? A Cammalleri è nettamente tornata la voglia di giocare!!!
Il suo secondo pilota (a parte che potrebbe essere un primo pilota in f3 credo) rifila tre secondi al giro al terzo in gara, perchè ovviamente lui è secondo.
Se fossi in lui correrei con tutti pezzi del cavolo con sola affidabilità alta (tipo 5-8 oppure 6-10) e freni e sospensioni al 75%.. tanto la differenza gliela fanno i piloti!!!! :D :D
Pensa se viene nel mio girone il prossimo campionato!! ahahah mi sotterra!!!

Ivanhoe2k
17-11-2010, 12:57
Posso aggiornarti sul talento dei miei piloti: Carter mi ha dato il secondo messaggio in semplice (buon talento, tra verde e blu) ed è cresciuto del 3%, poco più.
Per Drotske anche ho avuto il secondo messaggio in semplice, ma dato che a volte ricevo solo il terzo, credo sia verde alto (tipo meraviglioso) ma costa poco.
Huina non l'ho ancora allenato, ma lo rimetterò in vendita al prezzo che gli devo riconoscere per terminare il contratto (circa 18k).

ma che dvi hanno? e pensavi di venderli? a quanto? :rolleyes:

REPSOL
17-11-2010, 14:24
Domenica partito 9 e13esimo arrivato 5 e 10... :D
Oggi invece per 7k ho preso sto brodino...

Weifeng Kong (ID: 351595)
Peso: 71.799 Kg
Nazionalità: China
Carattere: paziente, attento & tranquillo

Prima scuderia: menelle
Data di inizio carriera: 13-11-2010 09:18:50
Primo DPI: 2.167

Informazioni generali
DPI:
2.167
Proprietario:
AEON QUAD
Contratto:
2 stagione/i
Stipendio:
1.204 € a settimana

Capacità visibili
Momento di forma:
passabile
Esperienza:
catastrofico

Abilità primarie
Abilità nel frenare:
valido
Abilità con il cambio:
insufficiente
Abilità nell'accelerare:
pessimo
Seguire le traiettorie:
insufficiente

Abilità secondarie
Resistenza fisica:
mediocre
Tecnica:
catastrofico
Riflessi:
inadeguato
Conoscenze meccaniche:
catastrofico

vecchiomarpione
17-11-2010, 19:38
@Marpione: visto nel tuo ex girone di f5? A Cammalleri è nettamente tornata la voglia di giocare!!!
Il suo secondo pilota (a parte che potrebbe essere un primo pilota in f3 credo) rifila tre secondi al giro al terzo in gara, perchè ovviamente lui è secondo.
Se fossi in lui correrei con tutti pezzi del cavolo con sola affidabilità alta (tipo 5-8 oppure 6-10) e freni e sospensioni al 75%.. tanto la differenza gliela fanno i piloti!!!! :D :D
Pensa se viene nel mio girone il prossimo campionato!! ahahah mi sotterra!!!

ho visto, e ho visto anche che sta dominando in lungo e in largo il contest. inutile dire che se fossi rimasto in F5 mi avrebbe tranquillamente asfaltato :asd:

tommmy
17-11-2010, 22:18

quasi 24 anni, tecnica eccezionale, spericolato, una primaria gialla, se fosse talento blu non vale quasi niente purtroppo!!!!

anche io ho dovuto vendere un talento blu, che a 20anni9mesi ha 8400dpi a 35k

i blu non valgono piu assolutamente nulla

tommmy
18-11-2010, 06:45
Ade Nurdiyantoro (ID: 352381)
Peso: 72.952 Kg 0(0)
Nazionalità: Malaysia
Carattere: timoroso, attento & ansioso

Prima scuderia: dash motors
Data di inizio carriera: 18-11-2010 07:39:51
Primo DPI: 3.353

Hai già valutato il talento di un pilota questa settimana
Informazioni generali

DPI: 3.353 0(0)
Proprietario: dash motors
Contratto: 1 stagione/i
Stipendio: 1.862 € a settimana

Storia dei trasferimenti

Capacità visibili

Momento di forma: passabile 0(0)
Esperienza: catastrofico 0(0)

Abilità primarie

Abilità nel frenare: insufficiente 0(0)
Abilità con il cambio: catastrofico 0(0)
Abilità nell'accelerare: ottimo 0(0)
Seguire le traiettorie: insufficiente 0(0)

Abilità secondarie

Resistenza fisica: passabile 0(0)
Tecnica: passabile 0(0)
Riflessi: catastrofico 0(0)
Conoscenze meccaniche: inadeguato 0(0)

appena pescato, peccato sia 20enne, talento viola e tecnica buona, quanto puo valere??? ci sono interessati??

Ivanhoe2k
18-11-2010, 10:45
credo che per me sia fuori budget :rolleyes:

REPSOL
18-11-2010, 12:30
Ade Nurdiyantoro (ID: 352381)
Peso: 72.952 Kg 0(0)
Nazionalità: Malaysia
Carattere: timoroso, attento & ansioso

Prima scuderia: dash motors
Data di inizio carriera: 18-11-2010 07:39:51
Primo DPI: 3.353

Informazioni generali

DPI: 3.353 0(0)
Stipendio: 1.862 € a settimana

Storia dei trasferimenti

Capacità visibili

Momento di forma: passabile 0(0)
Esperienza: catastrofico 0(0)

Abilità primarie

Abilità nel frenare: insufficiente 0(0)
Abilità con il cambio: catastrofico 0(0)
Abilità nell'accelerare: ottimo 0(0)
Seguire le traiettorie: insufficiente 0(0)

Abilità secondarie

Resistenza fisica: passabile 0(0)
Tecnica: passabile 0(0)
Riflessi: catastrofico 0(0)
Conoscenze meccaniche: inadeguato 0(0)

appena pescato, peccato sia 20enne, talento viola e tecnica buona, quanto puo valere??? ci sono interessati??

Tutti 0 e quel DPI? It's possible? :eekk: :eekk: :eekk:

Temo che sa fuori budget pure per me :D

EDIT... ma sei un ANIMALE... ma come l'hai postato? Non ha mica tutte le skill a 0... :D

tommmy
18-11-2010, 12:47
Tutti 0 e quel DPI? It's possible? :eekk: :eekk: :eekk:

Temo che sa fuori budget pure per me :D

EDIT... ma sei un ANIMALE... ma come l'hai postato? Non ha mica tutte le skill a 0... :D

quegli zeri sono i contascatti che hanno i PM

nighe4
18-11-2010, 14:41
quegli zeri sono i contascatti che hanno i PM

@Tommy:
sinceramente non sono d'accordo con le valutazioni che hai fatto, io per un pilota così potrei spenderceli un paio di milioncini almeno. E comunque l'importante (almeno per le mie casse) è che se mai dovessi metterlo in vendita, ci sia almeno un utente che lo valuti quanto dico io, poi della valutazione corretta non me ne faccio poi molto, no?!?!!:D :D
Per quanto riguarda il pilota.. ahahha visti i nostri diversi punti di vista non so che dirti! Ma se hai valutato il talento ed è effettivamente viola... beh allora vale!!!(Meno del mio Pavithran però!!!ahahhaha:D :D )

@Ivanhoe2k:
per vedere i miei piloti basta che cerchi la mia scuderia,e su "piloti e materiale in vendita" trovi il dettaglio di tutto. Comunque ti linko la pagina qui:
http://www.f1project.org/negozio.php?id=8783

tommmy
18-11-2010, 15:25
@Tommy:
sinceramente non sono d'accordo con le valutazioni che hai fatto, io per un pilota così potrei spenderceli un paio di milioncini almeno. E comunque l'importante (almeno per le mie casse) è che se mai dovessi metterlo in vendita, ci sia almeno un utente che lo valuti quanto dico io, poi della valutazione corretta non me ne faccio poi molto, no?!?!!:D :D
Per quanto riguarda il pilota.. ahahha visti i nostri diversi punti di vista non so che dirti! Ma se hai valutato il talento ed è effettivamente viola... beh allora vale!!!(Meno del mio Pavithran però!!!ahahhaha:D :D )

@Ivanhoe2k:
per vedere i miei piloti basta che cerchi la mia scuderia,e su "piloti e materiale in vendita" trovi il dettaglio di tutto. Comunque ti linko la pagina qui:
cacchio se fosse nato 19 enne penso 2mln celi facevo, uff

arwar
18-11-2010, 16:09

Mamme drotske che messaggio ti ha dato in semplice?

Ecco quello che offro io:

nighe4
18-11-2010, 16:25
Mamme drotske che messaggio ti ha dato in semplice?

Questa settimana il secondo (allenato in accelerazione e riflessi), a volte capita che mi da il terzo di messaggio, considerando che in semplice è cresciuto, questo martedì, del 3,1%, credo che il suo talento sia stimabile attorno al verde alto(tipo meraviglioso), ma non l'ho mai provato con gli scout!

MATTEW1
18-11-2010, 20:16
raga a qualcuno interessa ?
Marciano "Il Guaje" Castillo (ID: 266507)
Peso: 72.745 Kg +0.005(+0.003)
Nazionalità: Espana
Carattere: spericolato, calcolatore & freddo

Prima scuderia: Helfiel
Data di inizio carriera: 20-10-2009 08:49:49
Primo DPI: 2.927

Informazioni generali
DPI: 79.680 39960(3607)
Proprietario: Syberian
Stipendio: 22.066 € a settimana

Storia dei trasferimenti

Capacità visibili
Momento di forma: insuperabile 4(0)
Esperienza: grandioso 3(1)

Abilità primarie
Abilità nel frenare: stupefacente 1(0)
Abilità con il cambio: grandioso 2(0)
Abilità nell'accelerare: grandioso 2(1)
Seguire le traiettorie: grandioso 1(0)

Abilità secondarie
Resistenza fisica: fantastico 2(0)
Tecnica: grandioso 1(0)
Riflessi: meraviglioso 1(0)
Conoscenze meccaniche: eccezionale 1(0)

vecchiomarpione
18-11-2010, 20:48
i blu non valgono piu assolutamente nulla

tutt'altro
faccio notare che qualche settimana fa ho venduto un talento blu 22enne sui 12000 di DPI a 799k, con una plusvalenza di 700k
un pilota con talento blu è comunque un buon pilota, non è che adesso con questo fin troppo comodo (e inutile, a parer mio) valuta talento (che sta letteralmente appiattendo il mercato, con i giocatori di F1p che si stanno riducendo a pensare "se un pilota è viola bene sennò è una pippa") dobbiamo sparare sentenze senza senso

;)

domyre
18-11-2010, 20:55
Ho un bel talento viola scoutato per voi! http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=352699

vecchiomarpione
18-11-2010, 21:02
Ho un bel talento viola scoutato per voi!

chissà che non ti arrivi una mia offerta :asd:

domyre
18-11-2010, 21:12
chissà che non ti arrivi una mia offerta :asd:

in fondo assomiglia molto a padilla! anche lui aveva la tecnica bassa!

vecchiomarpione
18-11-2010, 21:31
in fondo assomiglia molto a padilla! anche lui aveva la tecnica bassa!

beh, però le primarie sono tutta un'altra musica rispetto ad Ildefonso :asd:

nighe4
18-11-2010, 22:53
@Domyre: bel pilota... direi che chi se lo piglia fa proprio un bell'affare!!!

@Tommy:
Per mia fortuna ho appena avuto la conferma delle mie opinioni in quanto a valore dei piloti.
Mi hanno acquistato quello che era il mio terzo pilota (Doka 7602 dvi, 22 anni), talento verde (terzo messaggio in semplice, a volte meno del 3% di aumento del dvi) per 650k.
Ora, quello che voglio dire è che:
1)Per me quel pilota valeva 200k scarsi.
2) Da tempo cercavo di venderlo a circa 1milione, ma sono dovuto scendere per forza di cose a 650k.
3)Ne deduco che, indipendentemente dal valore che posso dargli io, il suo valore è stabilito dal mercato! quindi se c'è un solo utente (anche pazzo per carità), che lo valuta 650k, quel pilota vale 650k.
4)Se lui ne vale 650k, Pavithran (23 anni, 27.177 dvi, talento prossimo al viola dato che ottengo il primo messaggio in semplice) almeno 4 milioni li vale tutti!

Comunque.. indipendentemente da queste cose, che sinceramente lasciano il tempo che trovano, posso dire di aver fatto una grandissima plusvalenza e che ho avuto, finalmente, una grandissima botta di culo!!!!:D :D :D
Adesso si studia il modo migliore per investire quei soldini!!!!

REPSOL
19-11-2010, 01:35
@Domyre: bel pilota... direi che chi se lo piglia fa proprio un bell'affare!!!

io ho offerto, se me lo lasciano lo pijoo più che volentieri... è vero ho preso quel brodino, ma tanto teoricamente ho almeno un altro posto disponibile (ho uno scemo con talento infimo :D).

Ciauz

tommmy
19-11-2010, 14:50
preso ieri la mia prima nuova guida

Vikentiy "TriPak" Kripak (ID: 180553)
Peso: 67.399 Kg 0(0)
Nazionalità: Ukraina
Carattere: attendista, equilibrato & impassibile

Prima scuderia: Bia-Motors
Data di inizio carriera: 05-02-2009 21:27:27
Primo DPI: 1.944

Informazioni generali

DPI: 64.502 0(0)
Stipendio: 35.834 € a settimana

Storia dei trasferimenti

Capacità visibili

Momento di forma: immenso 0(0)
Esperienza: perfetto 0(0)

Abilità primarie

Abilità nel frenare: stupefacente 0(0)
Abilità con il cambio: meraviglioso 0(0)
Abilità nell'accelerare: grandioso 0(0)
Seguire le traiettorie: grandioso 0(0)

Abilità secondarie

Resistenza fisica: ottimo 0(0)
Tecnica: perfetto 0(0)
Riflessi: fantastico 0(0)
Conoscenze meccaniche: eccezionale 0(0)

6.5mln

vecchiomarpione
19-11-2010, 17:37
Eymundur Jokulsson
offerti 249.000 €
Scadenza: 20-11-2010 21:13:04

:stordita:

nighe4
19-11-2010, 18:04
:stordita:

Successo notevole il pilotino!!!

REPSOL
19-11-2010, 19:26
... perchè il vecchiosbrodolone mi rilancia al pilotino di tommmy? :grrr: :asd:

:D

vecchiomarpione
19-11-2010, 19:31

forse perchè è talento viola? :Prrr:

domyre
19-11-2010, 19:55
Si è un violazzo! rilanciate rilanciate

nighe4
19-11-2010, 20:08

ahahahah.. quindi la guerra per quel pilota è fra Repsol e il marpione? Cacchio non so per chi non tifare, o meglio.. non tifo per tutti e due... ma non ha senso!!! Per me ve lo frega un altro!!! ahahahah

vecchiomarpione
19-11-2010, 20:11

io mi son fermato a 350k :asd: vabè che è viola però è pure 20enne e ha skill un po' bassine per quel prezzo

chiedi a Repsol di rilanciare :sofico:

tommmy
19-11-2010, 22:04

il pilota che vi state astando non è il mio peccato perchè 500k un viola con 3 skill arancio e tecnica passabile non si vede a quel prezzo

Lord_Dark
20-11-2010, 13:22
18) Pilota Squalificato (Scuderia Rossi) [4430]
17) Pilota Squalificato (Scuderia Rossi) [4429]
16) Pilota Squalificato (Scuderia Tricolore) [4554]
15) Pilota Squalificato (Scuderia Tricolore) [4553]
14) Pilota Squalificato (luca4931team) [5732]
13) Pilota Squalificato (luca4931team) [5731]
12) Jon Terry (Miola Reloaded) [3487] 2:27:325
11) Nick Fehrenbacher (Miola Reloaded) [3488] 2:26:955
10) Yany Letchkov (dragoautorivendita) [3300] 2:26:655
9) Benes Stepanek (LionF1Team) [6168] 2:26:342
8) Jacopo Darín (LionF1Team) [6167] 2:25:453
7) Herman Brat (dragoautorivendita) [3299] 2:24:724
6) Strea Idrizovski (fede88) [3776] 2:23:896
5) Bronislaw Rother (S.C. TOCLA) [1278] 2:23:333
4) Emilio (fede88) [3775] 2:23:262
3) Egor Piaskovsky (reLax Corse) [3778] 2:21:532
2) Marek Arbutina (reLax Corse) [3777] 2:18:557
1) Rodrigo Guastavino (S.C. TOCLA) [1277] 2:18:502

ho rosikato -_-

vecchiomarpione
20-11-2010, 13:45
18) Toma Selymes (Team Socket) [816] 1:28:269
17) Marwan Hutabarat (Ponki Racing Team) [1988] 1:27:488
16) Borivoje Sliskovic (Pino & Budello) [1208] 1:27:186
15) Stefano Lunden (Team Silver) [1848] 1:27:100
14) Hikosaburo Ishizaki (Team Silver) [1847] 1:27:034
13) Eustaquio Seanez (Cometa Magone) [1142] 1:26:722
12) An Lirong (Voyager) [1256] 1:25:697
11) Tezozomoc Sánchez (Pino & Budello) [1207] 1:25:156
10) Xun Han (Voyager) [1255] 1:25:038
9) Felix Heredia (Tuning Racing Team) [534] 1:25:021
8) Dyvyr Kiss (HABANA TEAM MACHINE) [2180] 1:24:878
7) Qiuyan Qin (ayrton senna team) [1719] 1:24:696
6) Allan Leaf (ayrton senna team) [1720] 1:24:334
5) Marek Fleischhauer (Cometa Magone) [1141] 1:24:003
4) Ünal Erol (HABANA TEAM MACHINE) [2179] 1:23:996
3) Dobri Kostov (Ponki Racing Team) [1987] 1:23:897
2) Chimsima Jacob (Team Socket) [815] 1:23:475
1) Noel De La Cuesta Blasco (Tuning Racing Team) [533] 1:23:259

pensavo peggio visto che molti dei miei avversari si sono rinforzati. ora però bisogna far bene anche in gara ;)

Ivanhoe2k
20-11-2010, 15:19
seconda gara e seconda pole con 2°posto a 3" dal 3°:rolleyes:

Lord_Dark
20-11-2010, 15:41
campionato difficile eh? :asd:

domyre
20-11-2010, 16:07
Scannatevi per l'asta che ho bisogno di soldi ora che ho preso un ingegnere 19/19/casuale (che poi mi è uscito 19/19/11 -.-)

nighe4
20-11-2010, 19:35
Scannatevi per l'asta che ho bisogno di soldi ora che ho preso un ingegnere 19/19/casuale (che poi mi è uscito 19/19/11 -.-)

ahahha.. a quanto è arrivato? 300k? Comunque le mie qualifiche sono andate molto bene.. 3° e 7°. Il secondo pilota ha guadagnato 4 posizioni dalla prima gara, mentre il primo pilota è a "soli" 9 decimi dal secondo, mentre nel gp precedente era a più di due secondi!!! ihiihihi
speriamo bene per la gara!!!

domyre
20-11-2010, 21:41
ahahha.. a quanto è arrivato? 300k? Comunque le mie qualifiche sono andate molto bene.. 3° e 7°. Il secondo pilota ha guadagnato 4 posizioni dalla prima gara, mentre il primo pilota è a "soli" 9 decimi dal secondo, mentre nel gp precedente era a più di due secondi!!! ihiihihi
speriamo bene per la gara!!!

venduto a 379k

Lord_Dark
21-11-2010, 13:58
Il Gran Premio è finito!!!
Il vincitore è Rodrigo Guastavino con il tempo di 115:35:893
Il miglior giro è di Marek Arbutina in 2:05:737

Pilota Tempo Distacco
1) Rodrigo Guastavino (S.C. TOCLA) [1277] 115:35:893 115:35:893
2) Emilio (fede88) [3775] 116:19:759 +43.866
3) Strea Idrizovski (fede88) [3776] 116:59:694 +83.801
4) Bronislaw Rother (S.C. TOCLA) [1278] 117:07:662 +91.769
5) Egor Piaskovsky (reLax Corse) [3778] 117:31:725 +115.831
6) Jon Terry (Miola Reloaded) [3487] 118:57:447 +201.554
7) Jacopo Darín (LionF1Team) [6167] 119:01:298 +205.405
8) Yany Letchkov (dragoautorivendita) [3300] 119:05:623 +209.730
9) Benes Stepanek (LionF1Team) [6168] 119:07:435 +211.542
10) Nick Fehrenbacher (Miola Reloaded) [3488] 119:56:620 +260.727
11) Marek Arbutina (reLax Corse) [3777] - RITIRATO
12) Herman Brat (dragoautorivendita) [3299] - RITIRATO

ma vaff.... al 52/54 il mio pilota primo per tutta la gara prende un cordolo e si deve ritirare ma che sfiga del cxxxo...

-- L'aggressività di Marek Arbutina nel tagliare le curve gli è costata il Gran Premio! Un cordolo sembra aver danneggiato la vettura, ed il pilota è stato costretto a ritirarsi!

vecchiomarpione
21-11-2010, 14:33
1) Noel De La Cuesta Blasco (Tuning Racing Team) [533] 118:46:677 118:46:677
2) Chimsima Jacob (Team Socket) [815] 119:25:419 +38.742
3) Dobri Kostov (Ponki Racing Team) [1987] 119:41:276 +54.599
4) Ünal Erol (HABANA TEAM MACHINE) [2179] 120:12:906 +86.229
5) Marek Fleischhauer (Cometa Magone) [1141] 120:35:795 +109.118
6) Qiuyan Qin (ayrton senna team) [1719] 120:51:541 +124.863
7) Xun Han (Voyager) [1255] 121:05:754 +139.077
8) Tezozomoc Sánchez (Pino & Budello) [1207] 121:24:993 +158.316
9) Dyvyr Kiss (HABANA TEAM MACHINE) [2180] 121:52:239 +185.562
10) Felix Heredia (Tuning Racing Team) [534] 122:02:589 +195.912
11) An Lirong (Voyager) [1256] 122:31:215 +224.538
12) Allan Leaf (ayrton senna team) [1720] 122:56:578 +249.901
13) Borivoje Sliskovic (Pino & Budello) [1208] 124:21:822 +335.145
14) Marwan Hutabarat (Ponki Racing Team) [1988] 124:33:604 +346.927
15) Hikosaburo Ishizaki (Team Silver) [1847] 125:25:991 +399.314
16) Stefano Lunden (Team Silver) [1848] 125:49:032 +422.355
17) Toma Selymes (Team Socket) [816] 126:49:156 +482.479
18) Eustaquio Seanez (Cometa Magone) [1142] - RITIRATO

:Perfido:

domyre
21-11-2010, 14:53
6o e ritirato! ero primo e stavo dando un secondo al giro al secondo che rabbiaaaaaaaa!

arwar
21-11-2010, 16:19
Il vincitore è Luigui Diaz con il tempo di 105:31:771
Il miglior giro è di Luigui Diaz in 1:25:676

Pilota Tempo Distacco
1) Luigui Diaz (Amisicora80) [2255] 105:31:771 105:31:771
2) Mavrikiy Michalkzuch (Amisicora80) [2256] 105:38:752 +6.980
3) Anton Waldheim (BigBulldog) [3331] 105:57:479 +25.707
4) Jonathan Degiorgio (Lizian) [4709] 106:03:671 +31.900
5) Çelik Kusçu (Ghezzi Team) [3283] 106:09:816 +38.045
6) Casimiro (Ghezzi Team) [3284] 106:15:124 +43.353
7) Yang Jihai (CASTE TEAM) [4031] 106:40:485 +68.714
8) Aziz Merta (Lizian) [4710] 106:46:754 +74.983
9) Reno Conti (red grake) [1515] 107:15:607 +103.836
10) Massimiliano Rapanelli (CASTE TEAM) [4032] 107:17:303 +105.532
11) Wilhelm Edberg (BigBulldog) [3332] 107:28:010 +116.239
12) Davide Musa (Cantamessa) [4587] 108:15:295 +163.524
13) Alek Bosetoski (red grake) [1516] 108:55:418 +203.646
14) Karlo Keerles (Cantamessa) [4588] 110:35:743 +303.971
15) Gonzalo Raydan (sempre rosso) [7086] - RITIRATO

Lotto per la seconda posizione come costruttori...il primo è imprendibile

Airborne
22-11-2010, 08:52
io chiudo 3° e 9°, ma un pit stop extra a 5 giri dal termine quando lottavo per 6/7 posto...:muro:

Lord_Dark
23-11-2010, 08:48
che posso fare per alzare lo stato di forma dei piloti? è da quando ho iniziato a giocare che sta fermo a inadeguato.

arwar
23-11-2010, 10:45
che posso fare per alzare lo stato di forma dei piloti? è da quando ho iniziato a giocare che sta fermo a inadeguato.

La forma (corregetemi se sbaglio) aumenta se i piloti non si affaticano...in pratica non gli devi far fare allenamenti avanzati.

Cmq la mia seconda guida cresce solo dell'1.9% (uno schifo); e la prima è arrivata al capolinea (30 anni e passa). Devo licenziare altri 3 piloti e cercarne di nuovi (anche se mi costerà un casino la rescissione).

Airborne
23-11-2010, 14:51
La forma sale con i piazzamenti in gara (top 10 o top 8 di questo non sono sicurissimo) o con l'allenamento semplice.

ho messo in vendita un pilota terzo in semplice a 9k.
se vi interessa Yukinaga Kanegai (ID: 347709)

nighe4
23-11-2010, 16:14
La forma (corregetemi se sbaglio) aumenta se i piloti non si affaticano...in pratica non gli devi far fare allenamenti avanzati.

Cmq la mia seconda guida cresce solo dell'1.9% (uno schifo); e la prima è arrivata al capolinea (30 anni e passa). Devo licenziare altri 3 piloti e cercarne di nuovi (anche se mi costerà un casino la rescissione).

Bah.. io non ne ho la più pallida idea del criterio di crescita della forma...
Comunque posso aggiornarti sui miei piloti se ti interessa.
Ne ho 4 in vendita, ma possiamo anche non considerare Wynne.. per quanto riguarda gli altri tre la situazione è questa:

Carter, secondo messaggio in semplice (per la seconda settimana di fila), crescita del 6,75%, uno scatto nelle primarie: credo sia un talento blu e effettivamente costa abbastanza ma non una cifra esagerata.

Drotske, secondo messaggio in semplice, crescita del 3,50%, uno scatto in primarie: il suo talento dovrebbe essere verde alto, ma il prezzo è molto abbordabile (circa 25k)

Huina, secondo messaggio in semplice, crescita del 4.06%, uno scatto nelle primarie: sembrerebbe talento blu (forse un po' meno di Carter), ma è la prima volta che lo alleno quindi non ho nessuna controprova!!!

Domenica nel gp sono arrivato terzo e ritirato, peccato per il secondo pilota che stava lottando per il sesto posto, mentre il primo pilota è stato anche in testa prima di fermarsi ai box poi sarebbe arrivato secondo se non avesse fatto due errori che gli hanno fatto perdere 16 secondi in due giri consecutivi!!! Comunque piano piano mi sto avvicinando ai migliori!!!:D :D

domyre
23-11-2010, 17:28
La forma influisce sulle prestazioni generali del pilota! essa è anche determinata dai risultati in gara del pilota! se un pilota fa buoni piazzamenti la sua forma crescerà (se fa il primo fa uno scatto in forma) anche se allenato in avanzato!

arwar
23-11-2010, 21:27
Bah.. io non ne ho la più pallida idea del criterio di crescita della forma...
Comunque posso aggiornarti sui miei piloti se ti interessa.
Ne ho 4 in vendita, ma possiamo anche non considerare Wynne.. per quanto riguarda gli altri tre la situazione è questa:

Carter, secondo messaggio in semplice (per la seconda settimana di fila), crescita del 6,75%, uno scatto nelle primarie: credo sia un talento blu e effettivamente costa abbastanza ma non una cifra esagerata.

Drotske, secondo messaggio in semplice, crescita del 3,50%, uno scatto in primarie: il suo talento dovrebbe essere verde alto, ma il prezzo è molto abbordabile (circa 25k)

Huina, secondo messaggio in semplice, crescita del 4.06%, uno scatto nelle primarie: sembrerebbe talento blu (forse un po' meno di Carter), ma è la prima volta che lo alleno quindi non ho nessuna controprova!!!

Domenica nel gp sono arrivato terzo e ritirato, peccato per il secondo pilota che stava lottando per il sesto posto, mentre il primo pilota è stato anche in testa prima di fermarsi ai box poi sarebbe arrivato secondo se non avesse fatto due errori che gli hanno fatto perdere 16 secondi in due giri consecutivi!!! Comunque piano piano mi sto avvicinando ai migliori!!!:D :D

mi linki i piloti? sono interessato a carter o huina

nighe4
24-11-2010, 10:04
mi linki i piloti? sono interessato a carter o huina

Carter: http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=348398

Huina: http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=349066

Comunque se conosci il nome di un pilota puoi trovarlo nella sezione "ricerca" è nella tendina di sinistra sotto la voce "strumenti".:D :D

nighe4
27-11-2010, 09:31
Attivissimo sul mercato: sto cercando
1)Motore per il secondo pilota
2)Elettronica per la prima guida
£)Freni per la prima macchina

Intreccio della miseria nelle offerte.. che casino...
Comunque il mercato è ancora sballatissimo.. girano cifre assurde!!!!

arwar
27-11-2010, 10:26
Io sono in rosso e non posso fare acquisti per sta settimana..se ne riparla la prossima!

Airborne
27-11-2010, 10:53
Intreccio della miseria nelle offerte.. che casino...
Comunque il mercato è ancora sballatissimo.. girano cifre assurde!!!!

tipico del sabato/domenica pre gara

nighe4
27-11-2010, 11:10
tipico del sabato/domenica pre gara

Si ma sinceramente ho monitorato il mercato durante la settimana, per evitare di ridurmi solo ad oggi o domani mattina.. ma è stato sempre troppo costoso... forse troppa gente si trova inadeguata alla nuova categoria non so... comunque io non sono obbligato a comprare niente, i miei pezzi già li ho quindi... cerco solo qualche opportunità!

Airborne
27-11-2010, 11:18
io ho preso delle gomme slick 10/9 a 84k e un motorino 2092 cc/541 HP a 22k

edit:....................... e ora anche dei freni 14/8 a 123k

domyre
27-11-2010, 12:38
Date uno sguardo qui! magari trovate qualche motorozzo!
http://www.f1project.org/negozio.php?id=1549

Ivanhoe2k
27-11-2010, 16:16
dinnanzi a me un campionato difficilissimo...

20) Pilota Squalificato (MC-Ferrari) [6784]
19) Pilota Squalificato (MC-Ferrari) [6783]
18) Pilota Squalificato (Dony Racing) [8172]
17) Pilota Squalificato (Dony Racing) [8171]
16) Pilota Squalificato (liberty) [8170]
15) Pilota Squalificato (liberty) [8169]
14) Pilota Squalificato (McLaren F1new) [7946]
13) Pilota Squalificato (McLaren F1new) [7945]
12) Pilota Squalificato (Fiammante Giardinetto) [7042]
11) Pilota Squalificato (Fiammante Giardinetto) [7041]
10) Pilota Squalificato (Spartan) [7680]
9) Pilota Squalificato (Spartan) [7679]
8) Pilota Squalificato (Scuderia Gallina Zoppa) [7444]
7) Pilota Squalificato (Scuderia Gallina Zoppa) [7443]
6) Pilota Squalificato (non piangere) [7652]
5) Pilota Squalificato (non piangere) [7651]
4) Pilota Squalificato (wiston churchill's team) [7358]
3) Pilota Squalificato (wiston churchill's team) [7357]
2) Dinçer Atil (Sgazzosi) [7021] 1:27:968
1) Zarko Gabrielli (Sgazzosi) [7022] 1:27:944

arwar
27-11-2010, 16:20

20) Pilota Squalificato (MC-Ferrari) [6784]
19) Pilota Squalificato (MC-Ferrari) [6783]
18) Pilota Squalificato (Dony Racing) [8172]
17) Pilota Squalificato (Dony Racing) [8171]
16) Pilota Squalificato (liberty) [8170]
15) Pilota Squalificato (liberty) [8169]
14) Pilota Squalificato (McLaren F1new) [7946]
13) Pilota Squalificato (McLaren F1new) [7945]
12) Pilota Squalificato (Fiammante Giardinetto) [7042]
11) Pilota Squalificato (Fiammante Giardinetto) [7041]
10) Pilota Squalificato (Spartan) [7680]
9) Pilota Squalificato (Spartan) [7679]
8) Pilota Squalificato (Scuderia Gallina Zoppa) [7444]
7) Pilota Squalificato (Scuderia Gallina Zoppa) [7443]
6) Pilota Squalificato (non piangere) [7652]
5) Pilota Squalificato (non piangere) [7651]
4) Pilota Squalificato (wiston churchill's team) [7358]
3) Pilota Squalificato (wiston churchill's team) [7357]
2) Dinçer Atil (Sgazzosi) [7021] 1:27:968
1) Zarko Gabrielli (Sgazzosi) [7022] 1:27:944

o mio dio!!! ahahahahahahah...meglio di così non ti poteva capitare...sali facile facile :D

io 10° e 4°...ho sbagliato qualche regolazione mi sa...eppure le avevo fatte come al solito..vabbè pazienza...tanto i primi 2 sono sempre imprendibili.

nighe4
27-11-2010, 16:22

Beh.. divertentissimo!!!!

Io 4° e 9°... ma le qualifiche sono sotto il diluvio, la gara completamente asciutta.. Il podio deve esssere l'obiettivo minimo e poi devo fare punti con la seconda guida!!!!:D :D

Lord_Dark
27-11-2010, 17:48
18) Pilota Squalificato (Scuderia Rossi) [4430]
17) Pilota Squalificato (Scuderia Rossi) [4429]
16) Pilota Squalificato (Scuderia Tricolore) [4554]
15) Pilota Squalificato (Scuderia Tricolore) [4553]
14) Pilota Squalificato (luca4931team) [5732]
13) Pilota Squalificato (luca4931team) [5731]
12) Yany Letchkov (dragoautorivendita) [3300] 1:47:681
11) Benes Stepanek (LionF1Team) [6168] 1:46:994
10) Herman Brat (dragoautorivendita) [3299] 1:45:922
9) Nick Fehrenbacher (Miola Reloaded) [3488] 1:45:640
8) Jacopo Darín (LionF1Team) [6167] 1:45:093
7) Bronislaw Rother (S.C. TOCLA) [1278] 1:45:006
6) Strea Idrizovski (fede88) [3776] 1:44:650
5) Egor Piaskovsky (reLax Corse) [3778] 1:44:297
4) Jon Terry (Miola Reloaded) [3487] 1:44:247
3) Emilio (fede88) [3775] 1:43:605
2) Marek Arbutina (reLax Corse) [3777] 1:42:139
1) Rodrigo Guastavino (S.C. TOCLA) [1277] 1:41:793

ecco la mia griglia di partenza...sto laedetto Guastavino è la seconda pole che mi ruba...speriamo almeno di terminare la gara stavolta..

Airborne
27-11-2010, 18:51
20) Closimir Kabaivanski (asilorepublic) [1050] 1:22:813
19) Nuri Menderes (asilorepublic) [1049] 1:21:392
18) Olsi Muka (Uno) [1788] 1:21:264
17) Jules Mesrine (RunnerStore) [2084] 1:20:850
16) Vitalyi Golokolosov (Exalt Cycle Team) [1922] 1:20:597
15) Mehdi Pici (bariracing) [940] 1:20:393
14) Andrian Gromyko (Uno) [1787] 1:19:796
13) Maximiliaan VanAchte (Sarex) [612] 1:19:776
12) Gavril Simeonov (RunnerStore) [2083] 1:19:223
11) Kwan Junzhe (BRIGANTI) [2340] 1:19:135
10) Fidel Alvarez (bariracing) [939] 1:18:668
9) Kornel Bartkowiak (F1driving) [820] 1:18:579
8) Arnold Honig (Exalt Cycle Team) [1921] 1:18:546
7) Pentcho Grozdev (Stabil StarNort) [692] 1:18:456
6) Stefy Trombella (F1driving) [819] 1:18:311
5) Valdas Paukštys (Tattoo "G") [332] 1:18:187
4) Daniel Buscarini (BRIGANTI) [2339] 1:17:888
3) Chiranjeev Vijayashree (Stabil StarNort) [691] 1:17:059
2) Cayetano Zapien (Sarex) [611] 1:16:692
1) Doug Walker (Tattoo "G") [331] 1:16:283

vecchiomarpione
28-11-2010, 10:52
18) Toma Selymes (Team Socket) [816] 1:31:406
17) Hikosaburo Ishizaki (Team Silver) [1847] 1:30:708
16) Marwan Hutabarat (Ponki Racing Team) [1988] 1:30:648
15) Stefano Lunden (Team Silver) [1848] 1:30:637
14) Eustaquio Seanez (Cometa Magone) [1142] 1:30:316
13) Borivoje Sliskovic (Pino & Budello) [1208] 1:30:224
12) Felix Heredia (Tuning Racing Team) [534] 1:29:395
11) An Lirong (Voyager) [1256] 1:29:124
10) Dyvyr Kiss (HABANA TEAM MACHINE) [2180] 1:28:679
9) Tezozomoc Sánchez (Pino & Budello) [1207] 1:28:411
8) Xun Han (Voyager) [1255] 1:28:264
7) Marek Fleischhauer (Cometa Magone) [1141] 1:28:151
6) Allan Leaf (ayrton senna team) [1720] 1:28:001
5) Dobri Kostov (Ponki Racing Team) [1987] 1:27:919
4) Ünal Erol (HABANA TEAM MACHINE) [2179] 1:27:911
3) Chimsima Jacob (Team Socket) [815] 1:27:367
2) Noel De La Cuesta Blasco (Tuning Racing Team) [533] 1:27:332
1) Qiuyan Qin (ayrton senna team) [1719] 1:26:741

sono fiducioso per la gara :read:

arwar
28-11-2010, 13:13
Domanda: voi il gp come lo vedete? testo, 2d o 3d?

Il 2d mi fa schifo, il 3d non so perchè, quando metto i dati non va; quindi lo guardo testuale.

nighe4
28-11-2010, 13:24
Domanda: voi il gp come lo vedete? testo, 2d o 3d?

Il 2d mi fa schifo, il 3d non so perchè, quando metto i dati non va; quindi lo guardo testuale.

testuale. All'inizio la guardavo 2D.. ma mi sono stufato.. 3D funziona ma è troopo lento il gp!!!

domyre
28-11-2010, 13:47
testuale. All'inizio la guardavo 2D.. ma mi sono stufato.. 3D funziona ma è troopo lento il gp!!!

q8

arwar
28-11-2010, 14:12
4° e 7°...devo migliorare le macchine :muro:

Lord_Dark
28-11-2010, 14:27
Il vincitore è Marek Arbutina con il tempo di 122:37:640
Il miglior giro è di Rodrigo Guastavino in 1:41:550

Pilota Tempo Distacco
1) Marek Arbutina (reLax Corse) [3777] 122:37:640 122:37:640
2) Rodrigo Guastavino (S.C. TOCLA) [1277] 123:04:189 +26.548
3) Emilio (fede88) [3775] 123:05:406 +27.765
4) Strea Idrizovski (fede88) [3776] 124:27:753 +110.112
5) Bronislaw Rother (S.C. TOCLA) [1278] 124:33:503 +115.862
6) Herman Brat (dragoautorivendita) [3299] 124:44:625 +126.984
7) Egor Piaskovsky (reLax Corse) [3778] 125:16:980 +159.339
8) Jon Terry (Miola Reloaded) [3487] 125:34:705 +177.064
9) Nick Fehrenbacher (Miola Reloaded) [3488] 126:15:894 +218.254
10) Jacopo Darín (LionF1Team) [6167] 126:20:289 +222.648
11) Benes Stepanek (LionF1Team) [6168] 126:32:709 +235.068
12) Yany Letchkov (dragoautorivendita) [3300] - RITIRATO

:rulez:

Airborne
28-11-2010, 14:39
ennesima gara da giullare per il mio secondo pilota, due pit stop extra ci rilegano al nonoposto. Oggi nono e terzo.

nighe4
28-11-2010, 14:50
ennesima gara da giullare per il mio secondo pilota, due pit stop extra ci rilegano al nonoposto. Oggi nono e terzo.

Io terzo e ottavo.. ma sono stato secondo fino a 5 giri dalla fine!!!
Occasione mancata.. ma va bene così.. la distanza dal primo è sempre minore e inoltre la seconda macchina è andata a punti!!! Adesso bisogna continuare a fare punti!!!:D :D :D

domyre
28-11-2010, 15:35
io primo e nono e ho rimediato al ritiro in prima posizione della settimana scorsa

REPSOL
28-11-2010, 16:52
Gente scusate se ultimamente vi ho negato la mia (professionalissima :rotfl:) presenza, ma sono andato a Varese (Lucca - Busto Arsizio bel viaggetto :D) qualche giorno per operarmi alla caviglia, dopo essere stato un paio di giorni che "vedevo le stelle" :D, ora sono a casa e stò "bene" (rispetto a prima :)). Speriamo che le 11 operazioni che ho fatto dall'incidente di 4 anni fa siano più che sufficienti (anche perchè mi sarei un pò svangato gli zebedei :asd:)
Cmq in questa settimana ho fatto casini d'altri tempi... alla fine dei casini mi ritrovo con il lab delle gomme dal liv 16 al 14 :grrr:... vabbe... cmq la cosa più positiva è che sabato in qualifica ho fatto l'upgrade (lo so dovevo farlo dalla prima gara, ma me lo son scordato) del giovane berkes a 1° guida ed ho relegato il vecchio cinese a fare la seconda e sarsetta guida, ma con exp. :D

Cmq sabato 7° e 13° col sole, oggi (con l'aggiunta di 400k di nuovi freni e sospensioni :sofico: :asd:) 2° e 8° sempre col sole...

:winner::sofico::winner::sofico::winner:

Orcaloca, non so nemmeno in che girone di F4 è finito quel vecchiosbrodolone... mo me ne vado a spulciare le gare e la storia recente del team Ponki sbrodoli resing tim (pubblicità occulta ops... :asd:)... :asd: :D

Ciauz

REPSOL
28-11-2010, 17:09
Il vecchio... è in F4 girone 32... ed vedo che fa benone, e che i suoi tifosi ovviamente si aspettano un 8° posto ed una salvezza miracolosa (considerata la storia della scuderia, almeno sono realisti... :rotfl::asd:).

Cmq in gara quasi podio (4°), e 12° (:nono::asd:), vabbè dai buono dai... :D

Però devo ammettere che dal mio avatar, nel tuo girone faccio decisamente il tifo pe un altro team... (ayrton sennza rulez...:ave:), e poi ci sono anche "pino e budello"... che sono dei grandi... (camera cafè e paolo bitta docet... :asd:).

ciauz...

Airborne
28-11-2010, 18:03
bentornato repsol, è sempre bello leggerti e buona guarigione!

ps: per leggerti intendo le fini alle prime 3 righe :D :D scherzo!

Ivanhoe2k
29-11-2010, 07:31
non ho controllato maaa...
visto che alle prove si sono qualificate solo le mie 2 macchine dovrei aver fatto 1° 2° e giro record no? :stordita:

tommmy
30-11-2010, 07:47
a busto???? melo dicevi venivo a trovarti, spero tu non sia andato alla clinica santamaria

cmq eccovi il mio talentino

Panait Ureche (ID: 342500)
Peso: 74.189 Kg +1.3(+0.13)
Nazionalità: Romania
Carattere: timoroso, equilibrato & impassibile

Prima scuderia: M5
Data di inizio carriera: 24-09-2010 15:12:17
Primo DPI: 3.575

Informazioni generali

DPI: 6.080 2505(360)
Stipendio: 1.986 € a settimana

Storia dei trasferimenti

Capacità visibili

Momento di forma: insufficiente 1(0)
Esperienza: inadeguato 2(0)

Abilità primarie

Abilità nel frenare: insufficiente 2(0)
Abilità con il cambio: insufficiente 2(1)
Abilità nell'accelerare: valido 1(0)
Seguire le traiettorie: fantastico 2(1)

Abilità secondarie

Resistenza fisica: mediocre 2(0)
Tecnica: mediocre 2(0)
Riflessi: pessimo 1(0)
Conoscenze meccaniche: mediocre 1(0)

13 scatti in 10 allenamenti, 8\9 settimane per scattare in una non allenata, quanto vale per voi??

nighe4
30-11-2010, 13:01
a busto???? melo dicevi venivo a trovarti, spero tu non sia andato alla clinica santamaria
cmq eccovi il mio talentino
13 scatti in 10 allenamenti, 8\9 settimane per scattare in una non allenata, quanto vale per voi??

Direi molto!!!! 800k - 900k, mettilo ad un milione e non se ne parla più!
Il talento non l'hai scritto ma deduco sia blu-alto/ viola!!
I miei confermano tutti le stime già effettuate, Carter cresce del 6% e più in semplice.. non è viola ma lo sfiora ( pagato 20 k:D :D :D :D )!
Gli altri due sono tendenti al blu o blu basso!
Whynne e Pavithran, ovviamente, violissimi!!!! ahahahha

REPSOL
30-11-2010, 16:45
a busto???? melo dicevi venivo a trovarti, spero tu non sia andato alla clinica santamaria...

Sisi... proprio lì alla multimedica. :asd:

Ma andando un pò OT (che un pò al giorno non fa mai male...:rotfl:...), perchè mi dici ciò, ti ci sei trovato male?

Mi sono fatto operare dal chirurgo Zerbinati, che si dice sia uno che se ne intende di gambe caviglie e tendini.
Poi m'hanno fatto il test del cammino prima dell'operazione, tempestandomi di sensori tutto il corpo... azz parevo una f1 in galleria del vento :rotfl: :asd: (vedi che alla fin fine sono riuscito pure a non andare OT :rotfl: :asd:).

Ciauz

tommmy
30-11-2010, 17:27
a mio nonno c'hanno data + anestesia d qll k dovevano darli -.-"

nighe4
01-12-2010, 13:09
a mio nonno c'hanno data + anestesia d qll k dovevano darli -.-"

Ben tornato Repsol!!!! Tanti auguri di pronta guarigione!!!! Nel frattempo potrai continuare a scrivere le tue solite str...te qui sul forum!!!:D :D :D :D

Per chi interessa:
Drotske è in vendita a 0 euri (ricordo talento verde alto, limite del blu).
Gli altri sono sempre in vendita ma dovete sganciare dindini!!!! ahahah

Ivanhoe2k
02-12-2010, 07:57
Drotske com'è?
quando scade?

ieri mi sono collegato, ho letto quei 25messaggi in segreteria e ho impostato tutto per la gara, per curiosità ho guardato il campionato e ho visto che c'è una squadra nuova che ha fatto 2 terzi posti, dovrò stare attento a non farmi sorprendere!

intanto cerco di raccimolare quei 520k per altri 10.000 posti prato per poter sforare "ottimo" nel merchandising... :rolleyes:

nighe4
02-12-2010, 10:42
Drotske com'è?
quando scade?
intanto cerco di raccimolare quei 520k per altri 10.000 posti prato per poter sforare "ottimo" nel merchandising... :rolleyes:

Bravo bnravo.. investi sul mercha che conviene!!!
Drotske è talento verde alto (negli ultimi 2 allenamenti mi ha dato il secondo mess in semplice, allenato nelle sue skills migliori), ma dato che costa 1000 euri, cioè niente, è un acquisto da tentare!!
L'asta scade domani a pranzo.. alle 12 e 55 finisce!!!:D

Eccoti il link se lo vuoi vedere:

vecchiomarpione
02-12-2010, 12:28
Bravo bnravo.. investi sul mercha che conviene!!!
Drotske è talento verde alto (negli ultimi 2 allenamenti mi ha dato il secondo mess in semplice, allenato nelle sue skills migliori), ma dato che costa 1000 euri, cioè niente, è un acquisto da tentare!!
L'asta scade domani a pranzo.. alle 12 e 55 finisce!!!:D

Eccoti il link se lo vuoi vedere:

non dargli retta Ivanhoe, è una sola :asd:
se proprio devi buttare soldi allora punta sui miei, Hutabarat (http://f1projectitalia.forumfree.it/?t=49896874&st=15), Frias e Ringmets (http://f1projectitalia.forumfree.it/?t=50664632)

:read:

REPSOL
02-12-2010, 12:50
se proprio devi buttare soldi allora punta sui miei, Hutabarat (http://f1projectitalia.forumfree.it/?t=49896874&st=15), Frias e Ringmets (http://f1projectitalia.forumfree.it/?t=50664632)

OMG quanta mafia vedo qua dentro... :rotfl:... cmq anch'io devo prendermi un giovincello bello talentuoso che diventerà il futuro erede del "sempre giovane" e Mitico Berkes... ma piutosto che prendere uno di questi vostri autisti di ruspe o trattori, lo faccio scoprire dai miei "inadeguati" talent scout... :D

P.S. vecchiomarpione quei tuoi piloti li dal nome sembrano marche di patatine fritte... ma DAI.. ma ome si fa... :asd:
Vedo già la pubblicità... "Dai vieni anche tu a farti anche tu un tubo dielle nuove patatine Ringmets, o addirittura prova le nuove al gusto Frias, molo friabili e gustose".... :rotfl::asd:

Ciauz

vecchiomarpione
02-12-2010, 13:00
P.S. vecchiomarpione quei tuoi piloti li dal nome sembrano marche di patatine fritte... ma DAI.. ma ome si fa... :asd:
Vedo già la pubblicità... "Dai vieni anche tu a farti anche tu un tubo dielle nuove patatine Ringmets, o addirittura prova le nuove al gusto Frias, molo friabili e gustose".... :rotfl::asd:

Ciauz

LOL, vero :sofico:

arwar
02-12-2010, 13:21
Hutabarat a quanto lo venderesti? :D

vecchiomarpione
02-12-2010, 13:31
Hutabarat a quanto lo venderesti? :D

dai 79k in su ;)

domyre
02-12-2010, 18:44
Ragazzi ho dei motorelli per voi! http://www.f1project.org/negozio.php?id=1549
se v'interessa potrei vendervi un talento viola per 299k

arwar
02-12-2010, 20:25
Ragazzi ho dei motorelli per voi! http://www.f1project.org/negozio.php?id=1549
se v'interessa potrei vendervi un talento viola per 299k

bello il motore da 800 e passa :asd:

Se solo avessi i soldi per il 600 cavalli; avrei fatto un'offerta sicuramente (e anche per il talento viola :D).

nighe4
02-12-2010, 21:30
se proprio devi buttare soldi allora punta sui miei,

Vedi marpione.. la differenza è che se compra i miei di piloti.. i soldi non sono buttati, ma INVESTITI!!!!!!:D :D :D

Ivanhoe2k
02-12-2010, 23:23
ho abbassato il livello di investimento nel merchandising a 5k perchè ho raggiunto il livello massimo di ottimo, adesso appena ho quei 520k che mi servono amplio di altri 10k e aumento gli investimenti ancora a 25k :rolleyes:

Airborne
02-12-2010, 23:38
ho abbassato il livello di investimento nel merchandising a 5k perchè ho raggiunto il livello massimo di ottimo, adesso appena ho quei 520k che mi servono amplio di altri 10k e aumento gli investimenti ancora a 25k :rolleyes:

perche 520?
hai fatto un preventivo con i soli posti prato?

Lord_Dark
03-12-2010, 08:23
Domanda un pò stupida, a volte ho dei dubbi sulla qualità di un pezzo da acquistare, per esempio qual è megliore tra questi 2 impianti frenanti?

PVI: 3.611 8/8
PVI: 2.813 5/10

nighe4
03-12-2010, 08:44
Domanda un pò stupida, a volte ho dei dubbi sulla qualità di un pezzo da acquistare, per esempio qual è megliore tra questi 2 impianti frenanti?

PVI: 3.611 8/8
PVI: 2.813 5/10

Assolutamente il primo!!!

Ivanhoe2k
03-12-2010, 09:48
perche 520?
hai fatto un preventivo con i soli posti prato?

esatto
520k per 10k posti prato...

me lo sconsigli?

in previsione futura dovrei fare anche altri tipi di posti? mi dice che per ora non riempio neanche quelli che ho :rolleyes:

Lord_Dark
03-12-2010, 10:11
Assolutamente il primo!!!

grazie :)

Lord_Dark
03-12-2010, 10:12
esatto
520k per 10k posti prato...

me lo sconsigli?

in previsione futura dovrei fare anche altri tipi di posti? mi dice che per ora non riempio neanche quelli che ho :rolleyes:

quanto hai di riempimento posti?

Ivanhoe2k
03-12-2010, 17:32
quanto hai di riempimento posti?

38%

vecchiomarpione
03-12-2010, 17:44
Disponibilità attuale: 1.939.854 €
Disponibilità prevista: 1.954.627 €

Soldi in banca: 4.400.001 €
Interessi attivi (settimana attuale): 100.000 €

nighe4
03-12-2010, 23:22

Azz... e per cosa te li tieni tutti quei soldi?

nighe4
04-12-2010, 10:51
Azz... e per cosa te li tieni tutti quei soldi?

In questa settimana ho comprato:
Freni, elettronica, trasmissione per la prima macchina
motore, aereodinamica, gomme per la seconda macchina!

Quindi vecchio.. vedi di far circolare bene i tuoi soldi!! Ho in vendita un sacco di roba interessante per tutte le tasche!!!
venite a vedere signori.. venite!!!!!:D :D :D

In bocca al lupo a tutti per il week end di gare!!!!!

arwar
04-12-2010, 13:22
3° e 6° in qualifica con i nuovi settaggi! Vediamo come andrà la gara.

nighe4
04-12-2010, 16:22
3° e 6° in qualifica con i nuovi settaggi! Vediamo come andrà la gara.

Udite Udite...
2° e 4°!!!!
Totalmente inaspettati, per domani il secondo pilota avrà qualche pezzo in meno quindi speriamo che rimanga a punti!!!!:D :D

REPSOL
04-12-2010, 17:09
Gente io invece 6° e 13°... la scorsa gara avevo fatto 7° e 13°... e in gara son arrivato 2° e 8°... daidaidai che si va... :D

Cmq volevo svelarvi un segreto che ho scoperto e confermato oggi, ma non so se siete degni di tali perle di saggezza...

In poche parole costruite pezzi del lab. solo e soltanto di sabato dopo le qualifiche, anche una settimana fa provai (più che altro perchè me lo ero scordato) e produssi roba non male.
Ora ora vi dico che ho prodotto gomme slick da 16/16 :sofico: (che userò ovviamente domani col Berkes :asd:) e un' aerodinamica da 13/6 (più affidabile che ho dato al mio secondo pilota) :sofico:
Nel lab in gomme stò a 14 con un ingegnere da 15/0x/0x e in areo. stò a 12 con ingegnere schifoso da 11/10/12.
Mai sucessa una produzione così sopra le righe :eekk: il sabato è il trucco :asd:

Ora non fate i maiali e prendete questa mia perla di IMMENSA saggezza da me donatavi a voi poveri (f1project parlando :asd:) e custoditela come una reliquia rara ed unica dall' inestimabile valore... :rotfl::rotfl::rotfl:

Okokok mi stoppo con discorsi a bischero, altrimenti non finisco più e vi dico... ciauz :D

nighe4
04-12-2010, 17:14
Gente io invece 6° e 13°... la scorsa gara avevo fatto 7° e 13°... e in gara son arrivato 2° e 8°... daidaidai che si va... :D

Cmq volevo svelarvi un segreto che ho scoperto e confermato oggi, ma non so se siete degni di tali perle di saggezza...

In poche parole costruite pezzi del lab. solo e soltanto di sabato dopo le qualifiche, anche una settimana fa provai (più che altro perchè me lo ero scordato) e produssi roba non male.
Ora ora vi dico che ho prodotto gomme slick da 16/16 :sofico: (che userò ovviamente domani col Berkes :asd:) e un' aerodinamica da 13/6 (più affidabile che ho dato al mio secondo pilota) :sofico:
Nel lab in gomme stò a 14 con un ingegnere da 15/0x/0x e in areo. stò a 12 con ingegnere schifoso da 11/10/12.
Mai sucessa una produzione così sopra le righe :eekk: il sabato è il trucco :asd:

Ora non fate i maiali e prendete questa mia perla di IMMENSA saggezza da me donatavi a voi poveri (f1project parlando :asd:) e custoditela come una reliquia rara ed unica dall' inestimabile valore... :rotfl::rotfl::rotfl:

Okokok mi stoppo con discorsi a bischero, altrimenti non finisco più e vi dico... ciauz :D

Ostia miseria Repsol che perla!!! Questa è una di quelle perle nere rarissime!!!!
grande.. ti sei meritato in un istante tutta la mia stima!!!
Ti stimo fratello!!!....:D :D

REPSOL
04-12-2010, 17:22
Ostia miseria Repsol che perla!!!....

:sofico::sofico::sofico:

Questa è una di quelle perle nere rarissime!!! grande.. ti sei meritato in un istante tutta la mia stima!!!
Ti stimo fratello!!!....:D :D

Mi sa tanto di presa per il :ciapet:
:grrr::grrr::grrr:

Il prino animale col commento tamarro/coatto è arrivato... (aspettiamo la marpionA e poi siamo al completo...)

:asd::asd::asd:

Airborne
04-12-2010, 17:30
un consiglio viola 20/20!!!! :ciapet:

parlando sempre di lab ed ingegneri il mio reparto gomme diretto da un tizio 9/9/6 è prossimo a livello 8. Dato che settimana prossima dovrei iniziare ad investire 15k per arrivare a 9 pensavo prima di spremere ben benino questo ingegnere per prenderne uno migliore e quindi far progredire il lab.

Dite che conviene iniziare a produrre qualche pezzo col lab a livello 8?
ps: considerate che ho solo 1 tecnico e strutture varie ed eventuali a livello 3/4.

vecchiomarpione
04-12-2010, 18:26

ora perchè t'è andata bene una volta ti metti a fare lo sborone? ROTFL :asd:
richiamami fra una settimana quando sarai vittima del random e poi riparleremo :sofico:

parlando sempre di lab ed ingegneri il mio reparto gomme diretto da un tizio 9/9/6 è prossimo a livello 8. Dato che settimana prossima dovrei iniziare ad investire 15k per arrivare a 9 pensavo prima di spremere ben benino questo ingegnere per prenderne uno migliore e quindi far progredire il lab.

ps: considerate che ho solo 1 tecnico e strutture varie ed eventuali a livello 3/4.

direi di ampliare il numero di tecnici, di far salire le strutture e di iniziare a produrre tra i livelli alti del verde e lo stupefacente in su; conta che io ho 11 tecnici, lab elettroniche a stupefacente e struttura ad ottimo e ancora devo iniziare a pescare ;)

18) Toma Selymes (Team Socket) [816] 1:32:627
17) Hikosaburo Ishizaki (Team Silver) [1847] 1:32:595
16) Stefano Lunden (Team Silver) [1848] 1:32:563
15) Eustaquio Seanez (Cometa Magone) [1142] 1:32:431
14) Marwan Hutabarat (Ponki Racing Team) [1988] 1:32:361
13) Borivoje Sliskovic (Pino & Budello) [1208] 1:32:058
12) Felix Heredia (Tuning Racing Team) [534] 1:31:451
11) An Lirong (Voyager) [1256] 1:31:014
10) Dyvyr Kiss (HABANA TEAM MACHINE) [2180] 1:30:616
9) Marek Fleischhauer (Cometa Magone) [1141] 1:30:501
8) Tezozomoc Sánchez (Pino & Budello) [1207] 1:30:358
7) Allan Leaf (ayrton senna team) [1720] 1:30:242
6) Dobri Kostov (Ponki Racing Team) [1987] 1:30:157
5) Xun Han (Voyager) [1255] 1:29:997
4) Ünal Erol (HABANA TEAM MACHINE) [2179] 1:29:729
3) Chimsima Jacob (Team Socket) [815] 1:29:632
2) Qiuyan Qin (ayrton senna team) [1719] 1:29:250
1) Noel De La Cuesta Blasco (Tuning Racing Team) [533] 1:29:123

in campionato mi stanno prendendo le misure, debbo potenziare la macchina in vista della gara anche se confido nella tattica decisa per domani :fagiano:

nighe4
04-12-2010, 18:32
in campionato mi stanno prendendo le misure, debbo potenziare la macchina in vista della gara anche se confido nella tattica decisa per domani :fagiano:

@marpione: con tutti quei soldi è anche ora che cominci a spendere qualcosa per la macchina no? A tenerli in cassaforte o sotto il letto ti si ammuffiscono e te li mangiano le tarme!!!!

@repsol: Il mio commento non era assolutamente una presa per i fondelli!!!
Quando ho scritto "ti stimo fratello" era perchè m'era venuto in mente quello de zelig!!! COmunque se è vero quello che hai scritto... e si ripresenta puntuale ogni settimana... è un consiglio veramente ottimo!!!

@airborne: non produrre nada de nada fino a che non sarai verde/blu coi laboratori!!! Non andrebbero bene neanche per la seconda macchina quei pezzi... uindi, pienamente daccordo col marpione!!!

REPSOL
04-12-2010, 18:37

Come ti ha consigliato il "buon" (per modo di dire.. :asd:) vecchiomarpione, iniziare a pescare prima del lab a liv 11 e prima di avere almeno 11 tecnici è quasi inutile, senza tralasciare il ldg che imho almeno 15...

A di proprio tutta la verità ci vorrebbe pure un ingegnere già bello tostarello (15/casuale/casuale)... però non si a mai, prima di cambiare l'ingegnere e buono provare a fare una 10 di produzioni (intanto per tentarla e per spompare leggermente l'ingegnere prima di cambiarlo).

Airborne
04-12-2010, 18:46
come ldg sono ok: 20/20 proprio questo giovedi.
il mio intento era proprio quello di consumare l'ingegnere prima di buttarlo via :D

durante la stagione vedrò di portare i tecnici a quota 11 e vedere di iniziare a produrre i primi pezzi! Se non sbaglio per evitare di far calare il ldg devo assumere 2 membri dello staff una settimana si ed una no vero?

REPSOL
04-12-2010, 19:03
come ldg sono ok: 20/20 proprio questo giovedi.
il mio intento era proprio quello di consumare l'ingegnere prima di buttarlo via :D

durante la stagione vedrò di portare i tecnici a quota 11 e vedere di iniziare a produrre i primi pezzi! Se non sbaglio per evitare di far calare il ldg devo assumere 2 membri dello staff una settimana si ed una no vero?

Se non vuoi far scendere il ldg sotto il 19, io ti consiglio di prenderne 2 ogni 2 settimane, se invece vuoi fare più veloce (tipo 2 ogni settimana), dovrai "accontentarti di un ldg un pò più basso (18-17).
1 a settimana te lo sconsiglio, imho il ldg cala di più.

Ciauz

vecchiomarpione
04-12-2010, 19:16
@marpione: con tutti quei soldi è anche ora che cominci a spendere qualcosa per la macchina no? A tenerli in cassaforte o sotto il letto ti si ammuffiscono e te li mangiano le tarme!!!!

piuttosto me li tengo per fare invidia al Repsol, sennò senza un po' di "flame" questo 3d perderebbe di interesse :asd:

vecchiomarpione
05-12-2010, 15:01
1) Qiuyan Qin (ayrton senna team) [1719] 91:26:169 91:26:169
2) Noel De La Cuesta Blasco (Tuning Racing Team) [533] 91:43:830 +17.660
3) Chimsima Jacob (Team Socket) [815] 91:58:711 +32.542
4) Ünal Erol (HABANA TEAM MACHINE) [2179] 91:58:977 +32.808
5) Xun Han (Voyager) [1255] 92:04:513 +38.343
6) Dobri Kostov (Ponki Racing Team) [1987] 92:10:403 +44.233
7) Tezozomoc Sánchez (Pino & Budello) [1207] 92:31:312 +65.143
8) Dyvyr Kiss (HABANA TEAM MACHINE) [2180] 92:34:214 +68.044
9) Marek Fleischhauer (Cometa Magone) [1141] 92:48:549 +82.379
10) Allan Leaf (ayrton senna team) [1720] 92:55:729 +89.559
11) An Lirong (Voyager) [1256] 93:02:700 +96.531
12) Felix Heredia (Tuning Racing Team) [534] 93:20:067 +113.897
13) Borivoje Sliskovic (Pino & Budello) [1208] 94:22:561 +176.391
14) Stefano Lunden (Team Silver) [1848] 94:47:711 +201.541
15) Hikosaburo Ishizaki (Team Silver) [1847] 94:48:724 +202.554
16) Eustaquio Seanez (Cometa Magone) [1142] - RITIRATO
17) Marwan Hutabarat (Ponki Racing Team) [1988] - RITIRATO
18) Toma Selymes (Team Socket) [816] - RITIRATO

debbo aggiornare la vettura o presto il mio primo pilota faticherà anche ad entrare nella top 10. :asd:

REPSOL
05-12-2010, 15:59
Alèèèè... il giovane scemo inesperto al 2° giro ha fatto ciò:

+ Fahri Berkes dimostra al pubblico presente sugli spalti ed a quello davanti alla TV cosa significa sorpassare: dopo essere uscito dalla scia ha accennato una manovra alla destra; Fidel Martinez è andato a chiudere la traiettoria, a quel punto il pilota ha sterzato verso sinistra, portando a termime un gran sorpasso in entrata di curva!

-- Fahri Berkes abbandona sconsolato la sua monoposto nella sabbia, il pilota sa di aver commesso una incredibile ingenuità provando un sorpasso in quel punto della pista!

:grrr: sapevo che tanto prima o poi la stronzata l'avrebbe combinata... :asd:

Però ha sempre corso con affidabilità "valido" bassa (7), oggi con le gommone 16/16 aveva affidabilità 8... ma azzo...
E pensavo che l'esperto vecchietto rischiasse qualcosa con affidabilità a 6 (quasi 7)... e invece... :grrr:

Risultati di oggi solo un 9° portato a casa dal brodino vecchietto cinese :D

2 gare fa ero 7° in costruttori, poi un bel 2° posto del giovane rincojonito Berkes e mi ero "assicurato" un bel 3° nei costruttori, e dopo il disastro di oggi invece mi ritrovo 6° (a 2 punti dal 7° e a 1 punto dal 5°)...
Quello che f1pro mi ha regalato ieri con le gomme e l'areo. mi ha stratolto oggi dopo 2 giri di gara... :grrr:

Vabbè... peace and love :asd:

nighe4
05-12-2010, 16:00
debbo aggiornare la vettura o presto il mio primo pilota faticherà anche ad entrare nella top 10. :asd:

Se vuoi vieni a fare un giro nel mio punto vendita... potrebbe esserci qualcosa anche per te!!!!
Per quanto riguarda la gara:
2° e 7°!!!! Miglior risultato stagionale per ambedue i piloti.
Finale di gara tesissimo, dato che sono stato superato dal terzo al penultimo giro (lui era in rimonta e girava un paio di decimi più veloce!), poi all'ultimo giro mi sono Pavithran si è riguadagnato il secondo posto!!!! grandissimo:D :D :D !!!
I tifosi sono tornati "estasiati" e questo è bene per le mie finanze, e ho raccimolato punti nella lotta al secondo posto nel mondiale costruttori e piloti!!!
Ora mancano un set di gomme da asciutto per avere una macchina perfetta!!!:D :D

Airborne
05-12-2010, 16:41
@repsol

se ti può consolare anche la mia prima guida ha fatto una ceppellaccia alla partenza e subito ritiro. 7° posto invece per il mio rookie che per fortuna ha resistito ad un tentativo di sorpasso all'ultimo giro dopo che aveva commesso anche lui una cappella a 3 giri dalla fine.

arwar
05-12-2010, 17:12
+ Fahri Berkes dimostra al pubblico presente sugli spalti ed a quello davanti alla TV cosa significa sorpassare: dopo essere uscito dalla scia ha accennato una manovra alla destra; Fidel Martinez è andato a chiudere la traiettoria, a quel punto il pilota ha sterzato verso sinistra, portando a termime un gran sorpasso in entrata di curva!

-- Fahri Berkes abbandona sconsolato la sua monoposto nella sabbia, il pilota sa di aver commesso una incredibile ingenuità provando un sorpasso in quel punto della pista!

+ Aziz Merta dimostra al pubblico presente sugli spalti ed a quello davanti alla TV cosa significa sorpassare: dopo essere uscito dalla scia ha accennato una manovra alla destra; Çelik Kusçu è andato a chiudere la traiettoria, a quel punto il pilota ha sterzato verso sinistra, portando a termime un gran sorpasso in entrata di curva!

LOL!!! Il mio ce l'ha fatta però a superarlo ed a rimanere in pista :asd:

Finisco così:

Il vincitore è Luigui Diaz con il tempo di 117:12:688
Il miglior giro è di Luigui Diaz in 1:20:229

Pilota Tempo Distacco
1) Luigui Diaz (Amisicora80) [2255] 117:12:688 117:12:688
2) Çelik Kusçu (Ghezzi Team) [3283] 118:25:109 +72.421
3) Jonathan Degiorgio (Lizian) [4709] 119:21:180 +128.492
4) Anton Waldheim (BigBulldog) [3331] 119:23:987 +131.299
5) Yang Jihai (CASTE TEAM) [4031] 119:42:637 +149.949
6) Massimiliano Rapanelli (CASTE TEAM) [4032] 119:58:196 +165.508
7) Reno Conti (red grake) [1515] 120:07:645 +174.957
8) Aziz Merta (Lizian) [4710] 120:14:225 +181.537
9) Alek Bosetoski (red grake) [1516] 122:03:184 +290.496
10) Gonzalo Raydan (sempre rosso) [7085] 125:21:818 +489.130
11) Jaakob Ekilä (sempre rosso) [7086] - RITIRATO
12) Davide Musa (Cantamessa) [4587] - RITIRATO
13) Karlo Keerles (Cantamessa) [4588] - RITIRATO
14) Wilhelm Edberg (BigBulldog) [3332] - RITIRATO
15) Mavrikiy Michalkzuch (Amisicora80) [2256] - RITIRATO
16) Casimiro (Ghezzi Team) [3284] - RITIRATO

Miglior risultato di sempre anche per me; devo prendere un pò di pezzi per la seconda macchina e posso lottare per il 2° posto costruttori (sono 3° attualmente ad 1 punto dal 2°)

tommmy
05-12-2010, 17:26
Alèèèè... il giovane scemo inesperto al 2° giro ha fatto ciò:

:grrr: sapevo che tanto prima o poi la stronzata l'avrebbe combinata... :asd:

Però ha sempre corso con affidabilità "valido" bassa (7), oggi con le gommone 16/16 aveva affidabilità 8... ma azzo...
E pensavo che l'esperto vecchietto rischiasse qualcosa con affidabilità a 6 (quasi 7)... e invece... :grrr:

Risultati di oggi solo un 9° portato a casa dal brodino vecchietto cinese :D

2 gare fa ero 7° in costruttori, poi un bel 2° posto del giovane rincojonito Berkes e mi ero "assicurato" un bel 3° nei costruttori, e dopo il disastro di oggi invece mi ritrovo 6° (a 2 punti dal 7° e a 1 punto dal 5°)...
Quello che f1pro mi ha regalato ieri con le gomme e l'areo. mi ha stratolto oggi dopo 2 giri di gara... :grrr:

Vabbè... peace and love :asd:

affidabilita valido??? mai vista

Ivanhoe2k
05-12-2010, 21:00
dopo la solita doppietta con record e pole ho preso altri 10.000 posti prato per poter aumentare il merchandising... fra un paio di settimane devo ricordarmi di riparare il circuito che è al 42% delle condizioni :stordita:

Lord_Dark
06-12-2010, 10:49
1) Rodrigo Guastavino (S.C. TOCLA) [1277] 111:29:522 111:29:522
2) Marek Arbutina (reLax Corse) [3777] 112:30:001 +60.479
3) Emilio (fede88) [3775] 112:37:419 +67.897
4) Strea Idrizovski (fede88) [3776] 113:31:994 +122.471
5) Bronislaw Rother (S.C. TOCLA) [1278] 114:22:274 +172.752
6) Herman Brat (dragoautorivendita) [3299] 114:37:484 +187.962
7) Yany Letchkov (dragoautorivendita) [3300] 114:37:687 +188.165
8) Egor Piaskovsky (reLax Corse) [3778] 114:53:730 +204.207
9) Jon Terry (Miola Reloaded) [3487] 115:07:656 +218.134
10) Benes Stepanek (LionF1Team) [6168] 115:41:388 +251.866
11) Jacopo Darín (LionF1Team) [6167] 115:51:411 +261.889
12) Nick Fehrenbacher (Miola Reloaded) [3488] 116:17:827 +288.304

era la pista di Tocla, impossibile fare di più :D

nighe4
08-12-2010, 09:18
E come ogni martedì... grandi progressi in allenamento!!!
Il buon Carter.. giovane promessa ventenne.. nonostante il secondo messaggio in sgreteria in semplice è cresciuto del 7,06%:D :D :D :D
E pensare che non lo vuole nessuno... di questo passo fra una stagione potrebbe diventare la mia seconda guida! Così potrei anche fare dei bei soldini dalla cessione di Wynne, talento violissimo!!!!

tommmy
08-12-2010, 21:27
io se vedo il mio ureche, devo andare in bagno:Prrr:

vecchiomarpione
08-12-2010, 23:32
io se vedo il mio ureche, devo andare in bagno:Prrr:

perchè fa cagare? :asd:

REPSOL
09-12-2010, 12:30
perchè fa cagare? :asd:

Invece io se guardo i miei piloti, dall'immenso talento che hanno, ho l'effetto opposto, tendo a diventare stitico... :asd:

AHAHAH sono ma una manica di raccattati, e dai peggio posti... :asd:

Dai ieri e oggi ne ho presi altri 2... sono altri due brodi suppongo, ma tentar non nuoce (ho speso 17k) :asd:

http://www.f1project.org/viewtrasf.php?tipo=pilota&id=349668
http://www.f1project.org/viewtrasf.php?tipo=pilota&id=353963

nighe4
09-12-2010, 13:03
Invece io se guardo i miei piloti, dall'immenso talento che hanno, ho l'effetto opposto, tendo a diventare stitico... :asd:

AHAHAH sono ma una manica di raccattati, e dai peggio posti... :asd:

Dai ieri e oggi ne ho presi altri 2... sono altri due brodi suppongo, ma tentar non nuoce (ho speso 17k) :asd:

http://www.f1project.org/viewtrasf.php?tipo=pilota&id=349668
http://www.f1project.org/viewtrasf.php?tipo=pilota&id=353963

ma vieni a comprare da chi può venderti qualcosa di effettivamente buono!!!! Cer n'è per tutti i gusti... dal verde al viola!!!! Ma sotto... nossignore!!!!!:D :D :D

REPSOL
09-12-2010, 13:09
ma vieni a comprare da chi può venderti qualcosa di effettivamente buono!!!! Cer n'è per tutti i gusti... dal verde al viola!!!! Ma sotto... nossignore!!!!!:D :D :D

E' arrivato pure l'arrotino?

Airborne
09-12-2010, 13:21
mi pare di aver letto in un news che fra qualche stagione non potremo piu divertirci con la compravendita dei pilotini perche diminuiranno i guadagni delle compravendite!

nighe4
09-12-2010, 14:10
mi pare di aver letto in un news che fra qualche stagione non potremo piu divertirci con la compravendita dei pilotini perche diminuiranno i guadagni delle compravendite!

Si è vero... infatti la percentuale di guadagno sulla compravendita dei piloti è diversa da quella dei pezzi della macchina, io credo che non faranno altro che eguagliare le due cose!
Mi spiego dopo una settimana se tu vuoi rivendere un pezzo ci lasci il 100% del possibile guadagno, per i piloti il 50% e così via per un mese. Per me faranno coincidere questi due aspetti!!!

@Repsol: vieni a comprare dall' "arrotino".. poi vedi come ti ricredi!!!!

Ivanhoe2k
09-12-2010, 16:11
ho offerto anche io per 2 piloti schifidi... :rolleyes:

nighe4
09-12-2010, 16:50
ho offerto anche io per 2 piloti schifidi... :rolleyes:

Incredibile!!!!!!!!!! Continuate a far offerte a piloti scrausissimi pur di non comprare i miei a prezzi stracciati e di sicuri valore!!!!!
Assolutamente Incredibile!!!!!:D :D

vecchiomarpione
09-12-2010, 21:14
Incredibile!!!!!!!!!! Continuate a far offerte a piloti scrausissimi pur di non comprare i miei a prezzi stracciati e di sicuri valore!!!!!

va là che i tuoi piloti messi assieme a quelli di Repsol non fanno neanche una sega :asd:

comunque ho venduto Hutabarat, forse alcuni di voi (leggi Repsol :asd:) lo ricorderanno come un sacchetto di patatine, alla modica cifra di 199k :read:

Ivanhoe2k
10-12-2010, 07:57

con 15k in cassa cosa pensi che possa comprare? :rolleyes:

con gli incassi del merchandising di questa mattina sono arrivato a 20k e ho preso questo:

Daniel Bombagioni (ID: 355269)
Peso: 71.175 Kg
Nazionalità: San Marino
Carattere: attendista, equilibrato & ansioso

Prima scuderia: Jesse Popolo
Data di inizio carriera: 02-12-2010 19:05:05
Primo DPI: 3.920

Informazioni generali
DPI: 3.920
Proprietario: Jesse Popolo
Stipendio: 2.178 € a settimana

Storia dei trasferimenti

Capacità visibili
Esperienza: catastrofico

Abilità primarie
Abilità nel frenare: pessimo
Abilità con il cambio: ottimo
Abilità nell'accelerare: valido
Seguire le traiettorie: valido

Abilità secondarie
Tecnica: catastrofico
Riflessi: catastrofico
Conoscenze meccaniche: mediocre

nighe4
10-12-2010, 12:15
con 15k in cassa cosa pensi che possa comprare? :rolleyes:

Non male.. proprio non male.. vediamo adesso che talento ha.. ma non credo sia proprio malvagio!!!

Ivanhoe2k
10-12-2010, 13:19
Non male.. proprio non male.. vediamo adesso che talento ha.. ma non credo sia proprio malvagio!!!

in effetti ero convinto di non riuscire a prenderlo, piloti con 2000dpi 20enni andavano via a più soldi... :rolleyes:

MatteoBirel
10-12-2010, 14:22
raga,mi sono iscritto al sito ma non so dove trovare il gioco o.0

Airborne
10-12-2010, 14:55

xche f1p è un browser game, non c'è nulla da scaricare, è tutto testuale.

MatteoBirel
10-12-2010, 14:57
xche f1p è un browser game, non c'è nulla da scaricare, è tutto testuale.

cavolo io mi perdo su quel sito :(

Airborne
10-12-2010, 15:11
cavolo io mi perdo su quel sito :(

prova a dare un'occhiata al Regolamento, leggilo e rileggilo tutto piu volte.
li trovi info e spiegazioni sul gioco e sulle sezioni che trovi sulla tua sinistra sotto SCUDERIA.
Tanto all'inizio ti serve solo capire quali sono i piloti e come settare le auto per la qualifica di domani e la gara di domenica.

Magari postaci i piloti che hai trovato e i pezzi in magazzino oltre andare su gara e vedere il meteo della prossima gara!

ps: e ovviamente il nome della scuderia!

MatteoBirel
10-12-2010, 16:04
prova a dare un'occhiata al Regolamento, leggilo e rileggilo tutto piu volte.
li trovi info e spiegazioni sul gioco e sulle sezioni che trovi sulla tua sinistra sotto SCUDERIA.
Tanto all'inizio ti serve solo capire quali sono i piloti e come settare le auto per la qualifica di domani e la gara di domenica.

Magari postaci i piloti che hai trovato e i pezzi in magazzino oltre andare su gara e vedere il meteo della prossima gara!

ps: e ovviamente il nome della scuderia!

Scuderia BirelMotorsport,hanno approvato ieri sera oggi controllo ;)

Airborne
10-12-2010, 16:31
Scuderia BirelMotorsport,hanno approvato ieri sera oggi controllo ;)

è fondamentale che tu domani corra per evitare la retrocessione, postaci i piloti e i pezzi che hai in magazzino, le altre cose le puoi fare fino a mercoledi!

Frattanto assumi 10 meccanici sotto staff e inizia a produrre un centinaio di gadgets da vendere a 4 volte il prezzo.

nighe4
10-12-2010, 17:29
è fondamentale che tu domani corra per evitare la retrocessione, postaci i piloti e i pezzi che hai in magazzino, le altre cose le puoi fare fino a mercoledi!

Frattanto assumi 10 meccanici sotto staff e inizia a produrre un centinaio di gadgets da vendere a 4 volte il prezzo.

Ostia miseria cosa è attivo airborne!!!!! Ascoltalo mi raccomando!!!
:D :D

MatteoBirel
10-12-2010, 17:34

Hai msn?io stasera verso 10.30 sn a casa mi connetto e provo :)se mi aggiungi possiamo farlo i ndiretta :D

nighe4
10-12-2010, 17:42
Hai msn?io stasera verso 10.30 sn a casa mi connetto e provo :)se mi aggiungi possiamo farlo i ndiretta :D

Ho visto il tuo campionato e la tua situazione...
Recuperare in f5 29 punti al sesto non è impossbile ma difficile date le condizioni di partenza!
Innanzi tutto Pelic sarà la tua prima guida e Tagliaferro la seconda, questo perchè i piloti si giudicano in base al dpi (indicatore del valore di un pilota) e a valori (skill) propri di ogni pilota, ma questi sono visibili solo da te!
La settimana prossima cerca di acquistarne subito uno almeno nuovo perchè quei due son due ciofeche!:D :D

Airborne
10-12-2010, 19:48

puoi postare benissimo qui e uno di noi ti aiuterà molto volentieri!

vecchiomarpione
10-12-2010, 20:47

benvenuto con noi. ovviamente sono a disposizione per eventuali dubbi sul gioco ;)
eventualmente come primo pilota potresti acquistare questo: http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=232267 , generalmente quando si parte bisogna acquistare un pilota con abbastanza DPI e con delle skill abbastanza elevate (sul giallo-verde grosso modo).
poi come inizierai a fare un po' di soldi potrai cambiare obiettivi e di conseguenza piloti

@Ivanhoe: lo stavo seguendo anche io quel pilota, poi però mi son perso l'asta e non sono più riuscito ad offrire. ti dispiacerebbe dirmi il talento martedì prossimo (magari tramite MP)? ;)

Airborne
10-12-2010, 20:55
quanti soldi danno ad inizio gioco?

ps: per i settaggi della macchina consulta questo sito/tool! http://marcogsc.altervista.org/assetti-lineari.html

MatteoBirel
10-12-2010, 21:41
Piloti di base

Almin Pelic (ID: 356411)
Peso: 75.666 Kg
Nazionalità: Bosna i Hercegovina
Carattere: timoroso, calcolatore & tranquillo

Prima scuderia: Birelmotorsport
Età a inizio carriera: 23 anni
Data di inizio carriera: 09-12-2010 19:22:59
Primo DPI: 2.354

Informazioni generali
DPI: 2.354
Proprietario: Birelmotorsport
Stipendio: 1.308 € a settimana

Storia dei trasferimenti

Capacità visibili
Esperienza: pessimo

Abilità primarie
Abilità nel frenare: passabile
Abilità con il cambio: catastrofico
Abilità nell'accelerare: inadeguato
Seguire le traiettorie: passabile

Abilità secondarie
Tecnica: passabile
Riflessi: mediocre
Conoscenze meccaniche: mediocre

Mavrikiy Mathyenko (ID: 356412)
Peso: 66.442 Kg
Nazionalità: Ukraina
Carattere: spavaldo, equilibrato & impressionabile

Età a inizio carriera: 23 anni
Primo DPI: 598

Informazioni generali
DPI: 598
Stipendio: 332 € a settimana

Storia dei trasferimenti

Capacità visibili
Esperienza: mediocre

Abilità primarie
Abilità nel frenare: catastrofico
Abilità con il cambio: pessimo
Abilità nell'accelerare: catastrofico
Seguire le traiettorie: pessimo

Abilità secondarie
Resistenza fisica: mediocre
Tecnica: inadeguato
Riflessi: pessimo
Conoscenze meccaniche: insufficiente

Gestione del pilota

Oscar Samut Tagliaferro (ID: 356413)
Peso: 61.185 Kg
Nazionalità: Malta
Carattere: spericolato, attento & impassibile

Età a inizio carriera: 24 anni
Primo DPI: 1.460

Informazioni generali
DPI: 1.460
Stipendio: 811 € a settimana

Storia dei trasferimenti

Capacità visibili
Esperienza: catastrofico

Abilità primarie
Abilità nel frenare: catastrofico
Abilità con il cambio: insufficiente
Abilità nell'accelerare: insufficiente
Seguire le traiettorie: passabile

Abilità secondarie
Resistenza fisica: pessimo
Tecnica: catastrofico
Riflessi: inadeguato
Conoscenze meccaniche: pessimo

nn sembrano malaccio

MatteoBirel
10-12-2010, 21:43
licenzio tutti gli ING MA QUESTO?

Stipendio: 7.288 € a settimana
Specializzazione: trasmissione
Componenti costruiti: 0

Qualità dell'ingegnere
Bravura: insufficiente
Meccanica: ottimo
Innovazione: grandioso

vecchiomarpione
10-12-2010, 22:15
licenzio tutti gli ING MA QUESTO?

Stipendio: 7.288 € a settimana
Specializzazione: trasmissione
Componenti costruiti: 0

Qualità dell'ingegnere
Bravura: insufficiente
Meccanica: ottimo
Innovazione: grandioso

direi che per far salire il laboratorio è più che buono (per far crescere il lab devi guardare soprattutto all'innovazione), ma è ovvio che con una bravura tale non potrai effettuare pescate di qualità. quindi direi di piazzare 15k di investimento sul laboratorio delle trasmissioni
per le pescate ne riparleremo quando raggiungerai i livelli blu (da stupefacente in poi) ;)

Airborne
10-12-2010, 22:22
il secondo pilota lo puoi licenziare proprio seduta stante.
per quanto riguarda gli altri due che dire....
dai a Pelic l'auto migliore che riesci a mettere su con i pezzi del magazzino.
l'altro pilota fallo correre ma a fine gara non penso ti convenga riparagli i pezzi
ghghg

ps: accetta i Partners finanziari per avere liquidità senza prendere tutto e subito.
per quanto riguarda l'ingegnere potresti anche tenerlo investendo un po alla volta anche se penso che con quel livello di innovazione arriveresti troppo presto a insufficiente.

MatteoBirel
11-12-2010, 08:19
il secondo pilota lo puoi licenziare proprio seduta stante.
per quanto riguarda gli altri due che dire....
dai a Pelic l'auto migliore che riesci a mettere su con i pezzi del magazzino.
l'altro pilota fallo correre ma a fine gara non penso ti convenga riparagli i pezzi
ghghg

ps: accetta i Partners finanziari per avere liquidità senza prendere tutto e subito.
per quanto riguarda l'ingegnere potresti anche tenerlo investendo un po alla volta anche se penso che con quel livello di innovazione arriveresti troppo presto a insufficiente.

azz ne avevo due buoni ma purtroppo...licenziati -.-' k mongolo comunque licenzionzio quello con mille dpi?

Airborne
11-12-2010, 08:57
azz ne avevo due buoni ma purtroppo...licenziati -.-' k mongolo comunque licenzionzio quello con mille dpi?

è fondamentale che tu metta sempre in pista 2 auto, indipendentemente se sono veloci o lente perche non schierando le auto pagheresti delle penali. fino a quando non comprerai due nuovi piloti, uno giovine e talentuoso e uno esperto e veloce dovrai tenere questi due qua

MatteoBirel
11-12-2010, 09:06
è fondamentale che tu metta sempre in pista 2 auto, indipendentemente se sono veloci o lente perche non schierando le auto pagheresti delle penali. fino a quando non comprerai due nuovi piloti, uno giovine e talentuoso e uno esperto e veloce dovrai tenere questi due qua

ora ho preso dei buoni pezzi poi vi farò vedere :)

arwar
11-12-2010, 09:08
Bilancio in rosso per 2 settimane di fila; nighe appena mi riprendo ti compro un pilotino.

Devo pure comprare dei pezzi per le macchine.

I need money :asd:

nighe4
11-12-2010, 10:46
Bilancio in rosso per 2 settimane di fila; nighe appena mi riprendo ti compro un pilotino.

Devo pure comprare dei pezzi per le macchine.

I need money :asd:

ahahah.. ecco bravo... finalmente sento qualcosa di molto sensato su questo forum.. non il solito vostro ciarlare inconcludente!!!!
buone gare a tutti!!!!!:D :D :D

MatteoBirel
11-12-2010, 11:01
ahahah.. ecco bravo... finalmente sento qualcosa di molto sensato su questo forum.. non il solito vostro ciarlare inconcludente!!!!
buone gare a tutti!!!!!:D :D :D

lol io devo trovare un pilotino valido XD il mio secondo pilota è mongo**ide XD

MatteoBirel
11-12-2010, 11:06
Motori

Motore PRG-309247 (ID: 309247)

Costruito da: Naoya Nanami (pato racing)
Data costruzione: 09-12-2010 07:07:58
Primo PVI: 5.945
Informazioni generali
PVI: 5.849
Peso: 96.457 Kg

Storia dei trasferimenti

Caratteristiche
Cilindrata: 1603 cc
Potenza: 458 HP
Condizioni: 100 %
:cool:
Motore TB-286991 (ID: 286991)

Costruito da: Krany Fiser (TRANTRANELLA BOYS)
Data costruzione: 26-08-2010 07:14:55
Primo PVI: 10.609
Informazioni generali
PVI: 4.046
Peso: 100.656 Kg

Storia dei trasferimenti

Caratteristiche
Cilindrata: 1303 cc
Potenza: 423 HP

Freni

mpianto frenante PD-229625 (ID: 229625)

Costruito da: Alfonso Poncho Carranza (Proud Dwarves)
Data costruzione: 09-12-2010 10:05:37
Primo PVI: 5.250
Informazioni generali
PVI: 5.207
Peso: 46.385 Kg

Storia dei trasferimenti

Caratteristiche
Qualità dei materiali: ottimo
Qualità del raffreddamento: meraviglioso

:rolleyes:

Impianto frenante CS-229520 (ID: 229520)

Costruito da: Pepe Paesa (Curiel & Savarese)
Data costruzione: 09-12-2010 07:15:09
Primo PVI: 4.584
Informazioni generali
PVI: 4.557
Peso: 43.847 Kg

Storia dei trasferimenti

Caratteristiche
Qualità dei materiali: fantastico
Qualità del raffreddamento: valido

Trasmissione

Trasmissione SI-213698 (ID: 213698)

Costruito da: Al Abati (Scuderia Imperatore)
Data costruzione: 08-12-2010 09:51:05
Primo PVI: 6.530
Informazioni generali
PVI: 6.417
Peso: 75.268 Kg

Storia dei trasferimenti

Caratteristiche
Qualità della lega: portentoso
Spazio occupato: passabile

Trasmissione Noble-213846 (ID: 213846)

Costruito da: Ananiy Fenin (Noble)
Data costruzione: 09-12-2010 09:58:04
Primo PVI: 4.854
Informazioni generali
PVI: 4.784
Peso: 75.86 Kg

Storia dei trasferimenti

Caratteristiche
Qualità della lega: ottimo
Spazio occupato: eccezionale

Sospensioni(prese solo per prima guida)

Set di sospensioni DRFT-219092 (ID: 219092)

Costruito da: Vane Bosetoski (Dragon Racing Formula Team)
Data costruzione: 09-12-2010 10:17:08
Primo PVI: 5.665
Informazioni generali
PVI: 5.607
Peso: 55.034 Kg

Storia dei trasferimenti

Caratteristiche
Qualità dei materiali: valido
Elasticità: grandioso

Attenzione! se questo pezzo avesse il 75 % di condizioni, ripararlo costerebbe 8.760 €

KIt aero(solo prima guida)

Impianto aerodinamico Gj-224672 (ID: 224672)

Costruito da: Andrea Tunc (Ganja)
Data costruzione: 05-12-2010 23:59:11
Primo PVI: 4.739
Informazioni generali
PVI: 4.607
Peso: 55.447 Kg

Storia dei trasferimenti

Caratteristiche
Incanalamento dell'aria: fantastico
Resistenza all'aria: passabile

Elettronica(solo prima guida)

Impianto elettronico AR-227257 (ID: 227257)

Costruito da: Manisa Bolic (Astronzo Racing)
Data costruzione: 09-12-2010 10:44:02
Primo PVI: 7.437
Informazioni generali
PVI: 7.377

Storia dei trasferimenti

Caratteristiche
Launch Control: meraviglioso
Rilevatore Ottico: passabile
Regolabilità: ottimo

GOMME di base che avevo -.- fan cacare adesso le cerco

Airborne
11-12-2010, 11:10
i pezzi sono buoni, anche troppo.
considera che devi tenere sui 150k per comprare il pilota e che la seconda macchina la defi far correre con le cianfrusaglie del magazzino perche non andra mai a punti e poi dovresti anche riparargli i pezzi spendendo un sacco di soldi.

spero che ti siano rimasti dindini per il pilota!

ps: pescare dei piloti ora è inutile, cosi come cercare di vendere, anche a 0euro, quelle cose immonde!fidati
devi licenziarli

MatteoBirel
11-12-2010, 11:15
Ma le gomme che compro se le uso le perdo o si aggiutano(XD)

Airborne
11-12-2010, 11:22
Ma le gomme che compro se le uso le perdo o si aggiutano(XD)

tutto si ripara, ma piu un pezzo ha dpi alto e piu costa ripararle.
una stima te la da quella dicitura...se il pezzo fosse al 75% etc
di fatto molti pezzi costa piu ripararli che comprarli
le riparazioni incidono un casino sul bilancio.

per ora compra delle gomme per la qualifica che abbiano solo prestazione e affidabilità max 4, da pagare 2 soldi. e quelle con il meteo della gara invece piu equilibrate.

Mi raccomando devi costruire solo la prima aiuto buona per correre!
prima di iniziare a capire bene come funziona il gioco il primo obiettivo è non fallire.
la maggior parte dei giocatori abbandonano perche alla seconda settimana hanno fatto fallire la scuderia.

MatteoBirel
11-12-2010, 11:27
tutto si ripara, ma piu un pezzo ha dpi alto e piu costa ripararle.
una stima te la da quella dicitura...se il pezzo fosse al 75% etc
di fatto molti pezzi costa piu ripararli che comprarli
le riparazioni incidono un casino sul bilancio.

per ora compra delle gomme per la qualifica che abbiano solo prestazione e affidabilità max 4, da pagare 2 soldi. e quelle con il meteo della gara invece piu equilibrate.

Mi raccomando devi costruire solo la prima aiuto buona per correre!
prima di iniziare a capire bene come funziona il gioco il primo obiettivo è non fallire.
la maggior parte dei giocatori abbandonano perche alla seconda settimana hanno fatto fallire la scuderia.

eheheh io comunque ho messo qualche pezzo anche sulla seconda,in modo che no nsia scabrosa...ma mi sa che ho toppato XD(i pezzi che vedi messi doppi sono 1 per la prima 1 per la seconda,dove vedo il livello del pezzo ?o.0

il mio bilancio,senza avere prso il pilota è: Partners finanziari
Storico finanziario

Disponibilità attuale: 650.000 €
Disponibilità prevista: 350.410 €

Airborne
11-12-2010, 11:36
eheheh io comunque ho messo qualche pezzo anche sulla seconda,in modo che no nsia scabrosa...ma mi sa che ho toppato XD(i pezzi che vedi messi doppi sono 1 per la prima 1 per la seconda,
alla seconda auto dagli i pezzi piu rossi che hai in magazzino!
e setta l'auto della qualifica entro l'una! tempo massimo impostando i pitstop, i pezzi e i settaggi in base al tool che ti ho consigliato.
Per la qualifica assembla l'auto con i pezzi con la skill della performance piu alta, tanto l'affidabilità non conta.e percentuale di freni e sospensioni a 0 (nei settaggi dell'auto). quindi metti il motore con piu potenza, i freni con qualità migliore, l'aerodinamica con la resistenza migliore etc...

dove vedo il livello del pezzo ?o.0
per motore, aerodinamica, sospensioni la seconda caratteristica influisce sulla potenza, la prima su usura ed affidabilità. Per gli altri pezzi è il contrario, con le dovute sfaccettature. leggi bene il regolamento

il mio bilancio,senza avere prso il pilota è: Partners finanziari
Storico finanziario

Disponibilità attuale: 650.000 €
Disponibilità prevista: 350.410 €

le finanze sono ok!
accetta i partners piu generosi e senza riscuotere tutto subito mi raccomando

MatteoBirel
11-12-2010, 13:43
La mia prima qualifica :D

20) Pilota Squalificato (ferrari challenger) [1574]
19) Pilota Squalificato (ferrari challenger) [1573]
18) Pilota Squalificato (Toby Racing) [4800]
17) Pilota Squalificato (Toby Racing) [4799]
16) Pilota Squalificato (BrumBrum Racing) [3428]
15) Pilota Squalificato (BrumBrum Racing) [3427]
14) Hyppolite Leyn (Ferrari-) [6952] 1:22:207
13) Oscar Samut Tagliaferro (Birelmotorsport) [5592] 1:21:890
12) Cornelis Bloem (badboys) [4172] 1:21:836
11) Petrit Azizolli (Scuderia Di Preli) [4372] 1:21:185
10) Almin Pelic (Birelmotorsport) [5591] 1:20:546
9) Brice Auric (bmw service team) [2834] 1:20:472
8) Jonathon Hewit (Ferrari-) [6951] 1:20:164
7) Qiuyan Kang (Scuderia Di Preli) [4371] 1:20:028
6) Alberto Fernandez (badboys) [4171] 1:19:621
5) Tomas Djordjevic (SolePiatti) [3076] 1:19:341
4) Lubbert Crouter (bmw service team) [2833] 1:19:176
3) Zoltan Amanar (SolePiatti) [3075] 1:18:857
2) Branko Lukovic (desmopompone) [4314] 1:18:826
1) Bruno Raschi (desmopompone) [4313] 1:17:893

MatteoBirel
11-12-2010, 18:02
<<<<<cavolo a causa di un'errore mi ritrovo ad avere preso un ottimo pilota a 190'000 o.0 una giovane stella e uno a 50k anziano ed esperto,ora metto subito in vendita quello da 50 e vedo di recuperare un pò

vecchiomarpione
11-12-2010, 18:31
18) Njord Munk (Ponki Racing Team) [1988] 1:50:691
17) Hikosaburo Ishizaki (Team Silver) [1847] 1:50:527
16) Stefano Lunden (Team Silver) [1848] 1:50:277
15) Eustaquio Seanez (Cometa Magone) [1142] 1:49:516
14) Borivoje Sliskovic (Pino & Budello) [1208] 1:49:194
13) Toma Selymes (Team Socket) [816] 1:48:805
12) Felix Heredia (Tuning Racing Team) [534] 1:48:124
11) An Lirong (Voyager) [1256] 1:48:069
10) Allan Leaf (ayrton senna team) [1720] 1:47:918
9) Dyvyr Kiss (HABANA TEAM MACHINE) [2180] 1:47:765
8) Tezozomoc Sánchez (Pino & Budello) [1207] 1:47:339
7) Dobri Kostov (Ponki Racing Team) [1987] 1:47:050
6) Marek Fleischhauer (Cometa Magone) [1141] 1:46:932
5) Xun Han (Voyager) [1255] 1:46:711
4) Ünal Erol (HABANA TEAM MACHINE) [2179] 1:46:635
3) Chimsima Jacob (Team Socket) [815] 1:46:337
2) Noel De La Cuesta Blasco (Tuning Racing Team) [533] 1:45:662
1) Qiuyan Qin (ayrton senna team) [1719] 1:45:335

uhm, prima o poi dovrò sprecare un po' di tempo per aggiornare la vettura, non faccio grossi acquisti da inizio campionato :asd:

arwar
11-12-2010, 18:42
9° e 10°; 2 e 1 sosta. Vediamo che succede.

Airborne
11-12-2010, 19:09
<<<<<cavolo a causa di un'errore mi ritrovo ad avere preso un ottimo pilota a 190'000 o.0 una giovane stella e uno a 50k anziano ed esperto,ora metto subito in vendita quello da 50 e vedo di recuperare un pò

altra regola da aggiungere.
mai avere piu di 6 piloti e 6 mezzi in magazzino.
ah, fino a quando avrai il lavoro di gruppo basso ti conviene fare meno pit stop possibili!!

ps: come ti è saltato in mente di comprare ayala a 10k?
non vorrei scoraggiarti ma non lo venderai mai :muro:

MatteoBirel
11-12-2010, 22:42
altra regola da aggiungere.
mai avere piu di 6 piloti e 6 mezzi in magazzino.
ah, fino a quando avrai il lavoro di gruppo basso ti conviene fare meno pit stop possibili!!

ps: come ti è saltato in mente di comprare ayala a 10k?
non vorrei scoraggiarti ma non lo venderai mai :muro:

Ma che ne so Ayala l'avevo preso x un errore mostruoso :( adesso vesdrò se lo riuscirò a rifilare anche a basso prezzo :( vediamo di vendere almeno quello da 50k :muro:

Airborne
12-12-2010, 14:12
Il vincitore è Doug Walker con il tempo di 152:03:047
Il miglior giro è di Doug Walker in 2:27:917

Pilota Tempo Distacco
1) Doug Walker (Tattoo "G") [331] 152:03:047 152:03:047
2) Cayetano Zapien (Sarex) [611] 152:50:139 +47.091
3) Chiranjeev Vijayashree (Stabil StarNort) [691] 153:10:087 +67.039
4) Fidel Alvarez (bariracing) [939] 153:53:817 +110.769
5) Olaf Schmidt (BRIGANTI) [2339] 154:56:670 +173.622
6) Pentcho Grozdev (Stabil StarNort) [692] 155:26:482 +203.434
7) Stefy Trombella (F1driving) [819] 155:48:832 +225.784
8) Valdas Paukštys (Tattoo "G") [332] 155:51:188 +228.140
9) Kornel Bartkowiak (F1driving) [820] 158:05:037 +361.989
10) Maximiliaan VanAchte (Sarex) [612] 160:00:803 +477.755

ottimo gp questa volta.
il mio secondo pilota si limita a commettere due errori senza però compromettere la gara. Ora voglio vedere i miglioramenti di forma del mio pupillo. Per quanto riguarda i primi due sono imprendibili.

MatteoBirel
12-12-2010, 14:15
a me mancanop 10 giri,ma la strategia monososta mi sta facendo fare molto bene!!!SPERIAMO!!!3 ritiri degli altri poi hann fatto il resto!

EDIT: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PILOTA 7° RITIRATO!!!!!!!

COMMENTO DEL "CRONISTA impietoso :- Le cause del ritiro di Almin Pelic possono essere solamente due: serbatoio bucato o strateghi incapaci. Benzina e Gran Premio finiti per lui-

MatteoBirel
12-12-2010, 14:23
Così al Traguardo ...:muro: Pelic era 7° con gran tranquillità e tempi in linea per quella posizione :muro:

1) Jonathon Hewit (Gabry) 1:11:831 98:18:545
2) Bruno Raschi (desmo) 1:12:407 +13.471
3) Lubbert Crouter (bst) 1:12:551 +15.496
4) Branko Lukovic (desmo) 1:12:765 +48.150
5) Alberto Fernandez (bbs) 1:12:990 +77.871
6) Brice Auric (bst) 1:13:317 +78.767
7) Hyppolite Leyn (Gabry) 1:18:350 +127.738
8) Petrit Azizolli (SDP) 1:14:760 +193.676
9) Oscar Samut Tagliaferro (Birel) 1:15:066 +196.824
10) Cornelis Bloem (bbs) 1:14:688 +216.827
11) Almin Pelic (Birel) - RITIRATO
12) Tomas Djordjevic (SP_73) - RITIRATO
13) Zoltan Amanar (SP_73) - RITIRATO
14) Qiuyan Kang (SDP) - RITIRATO

Airborne
12-12-2010, 14:23
a me mancanop 10 giri,ma la strategia monososta mi sta facendo fare molto bene!!!SPERIAMO!!!3 ritiri degli altri poi hann fatto il resto!

EDIT: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PILOTA 7° RITIRATO!!!!!!!

COMMENTO DEL "CRONISTA impietoso :- Le cause del ritiro di Almin Pelic possono essere solamente due: serbatoio bucato o strateghi incapaci. Benzina e Gran Premio finiti per lui-

peccato matteo, ma ti avevo detto di leggere il regolamento,almeno nel paragrafo di qualifiche e gara caspita!
è pure grassettato

Il serbatoio può infatti durare al massimo il 57% circa dei giri di una gara. Se ad esempio una gara è composta da 87 giri (circuito di 3.500 metri circa) è bene non far girare la macchina più di 50 giri circa senza pitstop, in una gara con 64 giri (4.750 metri circa) la macchina può correre non più di 37 giri circa senza pitstop e infine in una gara con 51 giri (6.000 metri circa) potrà durare non più di 29 giri circa senza soste ai box prima di rimanere a secco.

MatteoBirel
12-12-2010, 14:31
peccato matteo, ma ti avevo detto di leggere il regolamento,almeno nel paragrafo di qualifiche e gara caspita!
è pure grassettato

strano però perchè l'altro aveva 35giri su una gara da 81 :(

PS: quando riceverò i diritti tv?

Airborne
12-12-2010, 14:41
strano però perchè l'altro aveva 35giri su una gara da 81 :(

poco importa dai, col nuovo pilota sarai sicuramente piu competitivo e riuscirai a stare davanti a Scuderia Di Preli che è il tuo rivale per la salvezza. In piu Pelic ha dimostrato di essere abbastanza competitivo ma continua a puntare moltissimo sulla prima auto perche arrivare decimo prendi 1 punto ma se arrivi 6° ne prendi ben 8!

per quanto riguarda soldi, punti e riparazioni mi pare ci vogli a 1h dopo il fine gara

arwar
12-12-2010, 14:44
PS: quando riceverò i diritti tv?

Fra mezzo'ra/1 ora.

Cmq:

-- Incidente! Jonathan Degiorgio sta uscendo da ciò che resta della sua vettura! Durante la bagarre iniziale sembra che il pilota sia stato toccato ed abbia perso il controllo della sua monoposto.

Il socondo pilota arriva 6°. Almeno lui ha fatto un gp decente.

Li riparo i pezzi? Finora l'ho sempre fatto, ma adesso sono in rosso col bilancio e vorrei prendere dei pezzi nuovi. Che dite lascio stare le riparazioni?

Airborne
12-12-2010, 14:50
Fra mezzo'ra/1 ora.
Li riparo i pezzi? Finora l'ho sempre fatto, ma adesso sono in rosso col bilancio e vorrei prendere dei pezzi nuovi. Che dite lascio stare le riparazioni?

se ne prendi di nuovi rischi di andare ancora piu in rosso.
ti conviene aspettare di prendere soldi da sponsor e tv e marca, e magari riparare settimana prossima. se cmq sono pezzi che, una volta riparati, sarebbero invendibili allora tanto vale buttarli perche magari con lo stesso prezzo ne prendi di nuovi. Dipende cmq dal pezzo.

cmq se sei in difficoltà finanziarie schiera solo 1 auto decente e all'altra gli affidi i rossi senza ripararli, cosi risparmi soldi in attesa di tempi migliori. io ci ho fatto 2 stagioni con questo giochetto, o forse addirittura tre, non potete immaginare quanto si risparmi. L'importante è salvarsi e accumulare soldi per investire in lab e strutture che portino soldi. Non è il decimo o il 9° posto che fa la differenza.

vecchiomarpione
12-12-2010, 15:06
1) Noel De La Cuesta Blasco (Tuning Racing Team) [533] 103:31:039 103:31:039
2) Ünal Erol (HABANA TEAM MACHINE) [2179] 104:02:202 +31.162
3) Chimsima Jacob (Team Socket) [815] 104:08:529 +37.489
4) Xun Han (Voyager) [1255] 104:24:685 +53.645
5) Dobri Kostov (Ponki Racing Team) [1987] 104:36:247 +65.207
6) Qiuyan Qin (ayrton senna team) [1719] 104:58:207 +87.168
7) Marek Fleischhauer (Cometa Magone) [1141] 105:03:542 +92.502
8) Tezozomoc Sánchez (Pino & Budello) [1207] 105:05:853 +94.813
9) Dyvyr Kiss (HABANA TEAM MACHINE) [2180] 105:33:529 +122.489
10) An Lirong (Voyager) [1256] 105:37:870 +126.830
11) Allan Leaf (ayrton senna team) [1720] 105:39:934 +128.894
12) Toma Selymes (Team Socket) [816] 106:34:066 +183.027
13) Felix Heredia (Tuning Racing Team) [534] 106:41:809 +190.769
14) Borivoje Sliskovic (Pino & Budello) [1208] 106:56:894 +205.855
15) Eustaquio Seanez (Cometa Magone) [1142] 107:51:869 +260.829
16) Njord Munk (Ponki Racing Team) [1988] 107:59:196 +268.156
17) Hikosaburo Ishizaki (Team Silver) [1847] 108:48:008 +316.968
18) Stefano Lunden (Team Silver) [1848] 109:29:276 +358.236

buona gara, un 5° posto che fa morale e classifica: ora sono a 60pti (5°) a +24 sulla 6° e la 7° scuderia che sono a parimerito. questa settimana, o la prossima, dovrò per forza aggiornare la vettura altrimenti posso rischiare di dire addio alla F4 :asd:

arwar
12-12-2010, 20:46
se ne prendi di nuovi rischi di andare ancora piu in rosso.
ti conviene aspettare di prendere soldi da sponsor e tv e marca, e magari riparare settimana prossima. se cmq sono pezzi che, una volta riparati, sarebbero invendibili allora tanto vale buttarli perche magari con lo stesso prezzo ne prendi di nuovi. Dipende cmq dal pezzo.

cmq se sei in difficoltà finanziarie schiera solo 1 auto decente e all'altra gli affidi i rossi senza ripararli, cosi risparmi soldi in attesa di tempi migliori. io ci ho fatto 2 stagioni con questo giochetto, o forse addirittura tre, non potete immaginare quanto si risparmi. L'importante è salvarsi e accumulare soldi per investire in lab e strutture che portino soldi. Non è il decimo o il 9° posto che fa la differenza.

Al momento sono 3° in campionato; pezzi tutti arancio e qualche verde. Diciamo che non rischio di scendere :D.

Ho 8k di attivo al momento..mi sa che congelo gli investimenti per 2/3 gp.

Ma su che cosa dovrei investire?

Al momento ho passabile sul mercha (max ottimo), lab tutti a catastrofico, nessun ingegniere; investimento giovani talenti 5k.