PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] F1 Project [Browser Game]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 [28] 29 30

ckingpin
24-11-2011, 09:04
ahahah... io ho settato da asciutto!!!! Le impostazioni le ho messe la settimana scorsa e non le ho più toccate...

ah c'era l'asciutto la settimana scorsa? allora anche io avevo quel setup :D ma il meteo non cambia il giovedì?!?!?!? mistero!

nighe4
24-11-2011, 09:42
ah c'era l'asciutto la settimana scorsa? allora anche io avevo quel setup :D ma il meteo non cambia il giovedì?!?!?!? mistero!

No cambia il mercoledì!

tecno789
24-11-2011, 22:07
No cambia il mercoledì!

quando preferite fare la gara tra noi, domani, lunedì o mercoledì??

Ivanhoe2k
25-11-2011, 07:46
io non ho nemmeno guardato come è finita la gara... e non ho idea se ho fatto il setup martedì o mercoledì

se l'ho fatto mercoledì, nonostante i miei piloti ciofeche, dovrei essere arrivato piuttosto in alto(visto che quasi tutti gli altri han sbagliato settaggi), se ho fatto martedì avrò raschiato il fondo :D

P.S.:i settaggi erano giusti, infatti sono sempre stati a combattere tra loro fra il 7° e 8° posto, ha vinto, di pochissimo, Rodrigo "Premi" Cancel la sfida interna per il posto da prima guida

P.P.S.: ho, finalmente, acquistato un set di gomme intermedie per la pole di domani, ora ho gomme da pole per ogni tipo

nighe4
25-11-2011, 11:50
quando preferite fare la gara tra noi, domani, lunedì o mercoledì??

lunedì! Così evitiamo i problemi di cambio meteo, inoltre tra sabato e domenica tutti si collegano per vedere i risultati della gara quindi tutti posso prendere nota dell'esistenza di un evento!
Tu annuncialo qui e poi manda i messaggi anche a tutte le scuderie gemellate presenti anche nel forum (in alternativa li posso mandare io quei messaggi se tu non le hai tutte) in modo che anche chi non accede al forum ma si collega solo su MyGPTeam può venire a conoscenza dell'evento!

vecchiomarpione
25-11-2011, 14:57
Per me il giorno è indifferente, lunedì, mercoledì, venerdì... basta che organizzate spuntando la casella "Privata", in modo che non si 'imbuchino' sconosciuti all'evento. :read:

ckingpin
25-11-2011, 17:18
Ceduto un set di gomme per 1.515.650 €. Le trattenute sono state di 0 € per le riparazioni e di 403.962 € per altri costi di vendita.

Mi spiegate quali sono questi altri costi di vendita? Non mi ricordo se si riferiva a qualche plusvalenza sui pezzi comprati e rivenduti dopo poco....

nighe4
25-11-2011, 17:44
Ceduto un set di gomme per 1.515.650 €. Le trattenute sono state di 0 € per le riparazioni e di 403.962 € per altri costi di vendita.

Mi spiegate quali sono questi altri costi di vendita? Non mi ricordo se si riferiva a qualche plusvalenza sui pezzi comprati e rivenduti dopo poco....

Esattamente!! Entro un "tot" di giorni dall'acquisto sono previste delle trattenute sulla percentuale di guadagno nella compra-vendita del pezzo.
Esampio: compri un pezzo a 100 e lo rivendi a 200 guadagnando 100. Entro 7 giorni le trattenute sono del 100% (quindi ti trattengono il 100% del guadagno, cioè 100 e incessi solo quanto hai speso), tra i 7 e 14 giorni le trattenute sono dell'85% ( ti trattengono l'85% del guadagno, cioè 85 e incassi i 100 della spesa più 15) e così via... i giusto parametri li trovi nel regolamento, sezione "il mercato"

ckingpin
25-11-2011, 17:51
Esattamente!! Entro un "tot" di giorni dall'acquisto sono previste delle trattenute sulla percentuale di guadagno nella compra-vendita del pezzo.
Esampio: compri un pezzo a 100 e lo rivendi a 200 guadagnando 100. Entro 7 giorni le trattenute sono del 100% (quindi ti trattengono il 100% del guadagno, cioè 100 e incessi solo quanto hai speso), tra i 7 e 14 giorni le trattenute sono dell'85% ( ti trattengono l'85% del guadagno, cioè 85 e incassi i 100 della spesa più 15) e così via... i giusto parametri li trovi nel regolamento, sezione "il mercato"

okok mi ricordavo bene è una tassa sulla plusvalenza
(visto mai che anche Monti la rende progressiva in base ai giorni di possesso di un titolo....)

tecno789
25-11-2011, 18:12
Per me il giorno è indifferente, lunedì, mercoledì, venerdì... basta che organizzate spuntando la casella "Privata", in modo che non si 'imbuchino' sconosciuti all'evento. :read:

ok ho creato.

ID: 340803

vecchiomarpione
25-11-2011, 18:44
ok ho creato.

ID: 340803

Ho mandato la partecipazione, così come la richiesta di gemellaggio tra le scuderie (così se organizziamo un eventuale prossimo evento sappiamo chi invitiamo/accettiamo) ;)

tecno789
25-11-2011, 19:02
Ho mandato la partecipazione, così come la richiesta di gemellaggio tra le scuderie (così se organizziamo un eventuale prossimo evento sappiamo chi invitiamo/accettiamo) ;)

ok accettato entrambi.

sapete chi è "fueledbypmore"?? mi ha mandato la richiesta...

ste_1991
25-11-2011, 20:22
Sono io!

tecno789
25-11-2011, 21:52
Sono io!

oooookkk :) aggiunto

edit: ma l'usura dei pezzi influisce sulle prestazioni??

vecchiomarpione
26-11-2011, 17:44
20) Pilota Squalificato (mesusf1) [1880]
19) Pilota Squalificato (mesusf1) [1879]
18) Elena Bacchiocchi (B.R.M.) [2014] 1:50:040
17) Andrej Stilic (Tenentini F1) [884] 1:48:876
16) Giulia Popolizio (B.R.M.) [2013] 1:48:554
15) Josef Roga (fraio performance) [926] 1:46:768
14) Kjetil Njerve (Ponki Racing Team) [370] 1:46:481
13) Stanislas Duglosz (Kasabian) [2224] 1:45:669
12) Ao Du (real lucas) [1752] 1:44:960
11) Ardhi Sudane (Benetton07) [690] 1:44:428
10) Gjergj Shahini (fraio performance) [925] 1:44:341
9) Joe Nani (Catorceria Team) [774] 1:44:243
8) Bret Dooley (Kasabian) [2223] 1:44:107
7) Bartolomeus Gecsek (real lucas) [1751] 1:44:092
6) Fleischaker Broz (S.F. team f1) [986] 1:43:639
5) Kuzma Tsilevich (Benetton07) [689] 1:43:504
4) Hong Weifeng (Tenentini F1) [883] 1:42:801
3) Surya Maulana (Catorceria Team) [773] 1:42:488
2) Danny Laxina (S.F. team f1) [985] 1:42:242
1) Hido Kahriman (Ponki Racing Team) [369] 1:41:931

Ritorno alla pole dopo chissà quante gare :sofico:

edit: ma l'usura dei pezzi influisce sulle prestazioni??

Sì, l'usura progressiva giornaliera così come quella della gara deteriora le condizioni del pezzo, quindi le skill che si tendono a scattare al ribasso, diminuire (es.: un freno 13/8 dopo la riparazione può diventare un 13/7, 12/8 o anche un 12/7; dipende dai decimali delle skill ma anche da quanto sia stato usato quel componente). E, di conseguenza, skill più basse dell'originale rendono meno in termini di prestazione. :read:

tecno789
26-11-2011, 17:58
complimenti per la pole....

comunque se invece il pezzo non viene riparato?? nel senso rimane al 75 % in giù che succede in quel caso? ha skill pari all'originale oppure diminuiscono comunque?

nighe4
26-11-2011, 18:15
complimenti per la pole....

comunque se invece il pezzo non viene riparato?? nel senso rimane al 75 % in giù che succede in quel caso? ha skill pari all'originale oppure diminuiscono comunque?

Rimangono allo stesso livello di prima ma l'auto perde molto in affidabilità!!
Sono stati invitati tutti all'evento? Mi sembra manchino REpsol, Domyre, la StabilStarNort, e la Gazzo... giusto?:confused: :confused: :confused:

tecno789
26-11-2011, 18:22
Rimangono allo stesso livello di prima ma l'auto perde molto in affidabilità!!
Sono stati invitati tutti all'evento? Mi sembra manchino REpsol, Domyre, la StabilStarNort, e la Gazzo... giusto?:confused: :confused: :confused:

e quindi una cosa deve fare?? riparare tutte le volte?? no perchè le riparazioni hanno costi davvero salati.

si mancano, non ho altre richieste in corso.... io non posso inviarle giusto?:confused:

nighe4
26-11-2011, 18:26
e quindi una cosa deve fare?? riparare tutte le volte?? no perchè le riparazioni hanno costi davvero salati.

si mancano, non ho altre richieste in corso.... io non posso inviarle giusto?:confused:

No, ma puoi invitarli con dei messaggi privati se hai le scuderie fra le gemellate.. Se vuoi lo posso fare io per te!

vecchiomarpione
26-11-2011, 18:48

Devi riparare sempre. Questa è una regola d'oro, sennò in gara ti ritrovi a correre coi cerchioni :read:

Per ammortizzare i costi di riparazione ti consiglio di assumere un numero di meccanici tanto elevato quanto la tua economia te ne permette, poiché ogni meccanico ti costa 1k a settimana; per farti un esempio, quando ho iniziato io ne ho assunti 15, aumentandoli gradualmente con l'aumentare dei soldi e delle serie. Però ti conviene deciderlo adesso, quando hai 'Lavoro di gruppo' basso, e se modifichi il numero dei componenti dello staff dopo è svantaggioso perchè ci mette di più a risalire.

Poi non ti preoccupare, che con l'aumento del 'Lavoro di gruppo', migliorerà l'efficienza dei tuoi meccanici e diminueranno quindi le cifre delle riparazioni.
Ma anche lì il costo delle riparazioni dipende dalle regolazioni di freni e sospensioni che utilizzi, nonché dal carattere dei tuoi piloti: con un Gilles Villeneuve potresti avere 130k di riparazioni da fare, con un Niki Lauda 85/90k perchè è meno aggressivo sui pezzi e rispetta di più il mezzo meccanico. ;)

tecno789
26-11-2011, 19:47
No, ma puoi invitarli con dei messaggi privati se hai le scuderie fra le gemellate.. Se vuoi lo posso fare io per te!

si fallo pure tu, visto che io tra i gemellati ho solo marpione.

Devi riparare sempre. Questa è una regola d'oro, sennò in gara ti ritrovi a correre coi cerchioni :read:

Per ammortizzare i costi di riparazione ti consiglio di assumere un numero di meccanici tanto elevato quanto la tua economia te ne permette, poiché ogni meccanico ti costa 1k a settimana; per farti un esempio, quando ho iniziato io ne ho assunti 15, aumentandoli gradualmente con l'aumentare dei soldi e delle serie. Però ti conviene deciderlo adesso, quando hai 'Lavoro di gruppo' basso, e se modifichi il numero dei componenti dello staff dopo è svantaggioso perchè ci mette di più a risalire.

Poi non ti preoccupare, che con l'aumento del 'Lavoro di gruppo', migliorerà l'efficienza dei tuoi meccanici e diminueranno quindi le cifre delle riparazioni.
Ma anche lì il costo delle riparazioni dipende dalle regolazioni di freni e sospensioni che utilizzi, nonché dal carattere dei tuoi piloti: con un Gilles Villeneuve potresti avere 130k di riparazioni da fare, con un Niki Lauda 85/90k perchè è meno aggressivo sui pezzi e rispetta di più il mezzo meccanico. ;)

quindi mi tocca riparare?? oh povero portafogli :muro:

ma datemi una dritta. In pratica se setto valori inferiori a 20 di freni e sospensioni ho un'affidabilità auto complessiva di "valido" mentre per ottenere "ottimo" devo impostare 40!! quanto mi consigliate di impostare in questo caso, valido è troppo poco?? potrebbe causare ritiri, mi conviene alzare fino ad arrivare ad ottimo??

Airborne
27-11-2011, 09:11
si, si ripara sempre se si vuole essere competitivi altrimenti ti succede come nella gara precedente dove hai dovuto fare 2/3 pit stop extra.
(non riuscivamo a capire da cosa erano causati proprio perche la riparazione dei pezzi è una cosa che fanno tutti).

ma datemi una dritta. In pratica se setto valori inferiori a 20 di freni e sospensioni ho un'affidabilità auto complessiva di "valido" mentre per ottenere "ottimo" devo impostare 40!! quanto mi consigliate di impostare in questo caso, valido è troppo poco?? potrebbe causare ritiri, mi conviene alzare fino ad arrivare ad ottimo??

L'affidabilità è influenzata solo in parte dai parametri di sospensioni e freni. Entrano in gioco numerosissimi fattori come l'esperienza del pilota, il suo carattere etc(è la 2 volta che te lo spiego). Inoltre i pezzi delle auto hanno due parametri, uno influenza la prestazione ed uno l'affidabilità. Ad esempio la qualità di freni e sospensioni influenzano l'affidabilità, cosi come la cilindrata del motore, etc

Tu fai cosi:
-ripara tutti i pezzi (c'è un tasto apposito )
-imposta le auto e inserisci in quel foglio excell tutti i dati circa la qualità di freni e sospensioni, lui ti calcolerà una percentuale (in base anche alle skill del pilota e ai parametri del circuito) un a % INDICATIVA.
- imposta questa nei settings della gara e vedi che valore di affidabilità finale ti calcola.
-Si consiglia sempre di avere almeno valido poi devi fare delle prove e vedere se riesci ad arrivare a ottimo aumentando di POCO questa percentuale, perche se hai valido con 10% ma per arrivare ad ottimo dei portare il valore a 70% allora il gioco non vale piu la candela....capito?

tecno789
27-11-2011, 09:54
si, si ripara sempre se si vuole essere competitivi altrimenti ti succede come nella gara precedente dove hai dovuto fare 2/3 pit stop extra.
(non riuscivamo a capire da cosa erano causati proprio perche la riparazione dei pezzi è una cosa che fanno tutti).

L'affidabilità è influenzata solo in parte dai parametri di sospensioni e freni. Entrano in gioco numerosissimi fattori come l'esperienza del pilota, il suo carattere etc(è la 2 volta che te lo spiego). Inoltre i pezzi delle auto hanno due parametri, uno influenza la prestazione ed uno l'affidabilità. Ad esempio la qualità di freni e sospensioni influenzano l'affidabilità, cosi come la cilindrata del motore, etc

Tu fai cosi:
-ripara tutti i pezzi (c'è un tasto apposito )
-imposta le auto e inserisci in quel foglio excell tutti i dati circa la qualità di freni e sospensioni, lui ti calcolerà una percentuale (in base anche alle skill del pilota e ai parametri del circuito) un a % INDICATIVA.
- imposta questa nei settings della gara e vedi che valore di affidabilità finale ti calcola.
-Si consiglia sempre di avere almeno valido poi devi fare delle prove e vedere se riesci ad arrivare a ottimo aumentando di POCO questa percentuale, perche se hai valido con 10% ma per arrivare ad ottimo dei portare il valore a 70% allora il gioco non vale piu la candela....capito?

appunto in questo caso con 10-15 ho valido, mentre per ottimo addirittura devo impostare 40!!! cosa imposto??

nighe4
27-11-2011, 10:00
si fallo pure tu, visto che io tra i gemellati ho solo marpione.

Ti ho mandato la richiesta di gemellaggio.. La scuderia si chiama Pupi Race.

Tu sei attualmente in F5, e ci rimarrai anche la stagione prossima con ogni probabilità. In questa categoria i settings delle macchine non sono di fondamentale importanza perchè il livello è ancora molto basso. In questo periodo cerca soprattutto di fare esperienza su come funziona il gioco in modo che cominci a capire come spendere i soldi e come investirli. Adesso non sbatterti troppo con le regolazioni e usa quelle lineari... 10 punti percentuali non vogliono dire praticamente niente a quei livelli e neanche la precisione dei settaggi. Se vuoi fare una macchina sicura compra pezzi con la skill di affidabilità alta!

P.S: adesso li invito io quelli del forum che mancano... manderò l'invito a queste scuderie: "Aeon Quad", "Sgazzosi", "Velox Racing" e "Stabil Starnort". Poi se non ti è chiaro qualcosa fammi sapere!!

Airborne
27-11-2011, 10:13
io ho fatto richiesta, mi accettate?

ps: voi con quali piloti correrete?

nighe4
27-11-2011, 10:19

Ti deve accettare Tecno... Io corro con gli stessi piloti dell'altra volta, il 3° e il 4°! Due giovincelli talentuosi scoutati dalla mia scuderia. Voglio vedere come si comportano in gara per capire a chi affidare la seconda macchina la prossima stagione!

@ tecno: imposta a 20%

tecno789
27-11-2011, 10:21

accettato. dai raga datemi un consiglio sul valore delle sospensioni

vecchiomarpione
27-11-2011, 10:29
accettato. dai raga datemi un consiglio sul valore delle sospensioni

Metti 35 ai freni e 38 alle sospensioni, così non ci pensi più e buonanotte al secchio. :asd:

Io per l'evento farò correre il mio pilota di punta (43k DPI) e un giovane talento viola, quello che ho postato poche pagine fa. Così vedo se ne vale la pena allenarlo per bene o è solo una perdita di tempo. :read:

tecno789
27-11-2011, 10:35
Metti 35 ai freni e 38 alle sospensioni, così non ci pensi più e buonanotte al secchio. :asd:

Io per l'evento farò correre il mio pilota di punta (43k DPI) e un giovane talento viola, quello che ho postato poche pagine fa. Così vedo se ne vale la pena allenarlo per bene o è solo una perdita di tempo. :read:

io imposto 20 dai, oggi si rischia, tanto ormai la promozione è irraggiungibile!
vediamo che combina il mio davidino :D

Airborne
27-11-2011, 11:06
io imposto 20 dai, oggi si rischia, tanto ormai la promozione è irraggiungibile!

beh allora risparmia soldi non riparando nulla e butta i pezzi quando sono a 0.

tecno789
27-11-2011, 11:13
beh allora risparmia soldi non riparando nulla e butta i pezzi quando sono a 0.

già, ci dovevo pensare prima, ora sono di nuovo in rosso :muro:

comunque difficilino sto gioco eh :D

vecchiomarpione
27-11-2011, 11:46
comunque difficilino sto gioco eh :D

Aspetta di arrivare in F3, quando si inizia veramente a fare sul serio... ne sappiamo qualcosa Nighe, Airborne, Repsol, io stesso che al primo tentativo siamo tutti retrocessi :rolleyes:

REPSOL
27-11-2011, 12:46
Da incontrastato dominatore del IV trofeo pupi torno qua sul forum a gallarmi un pò... :asd: :D

:sofico: :sofico: :sofico:

Vabbè... cmq a prescindere dall'ovvia certezza che vecchiomarpione e nighe siano dei cialtroni (ovviamente mygpteam parlando :asd:) devo anch'io consigliare ai nuoi arrivati in mygpteam, di avere calma e di piazzare per bene le fondamenta della propria scuderia, prima di puntare alla F1 :D

Quindi come al solito: merchandising, upgrade di posti prato a dismisura per non essere limitati nel merchandising, e magari se ne frattempo ci rientra pure un ingegnere in un lab col minimo investimento (gomme per iniziare) + la sua struttura, è assai meglio.

Poi non fate il mio errore di investire in troppi lab appena si vedono i primi money, perchè gli ingegneri costano un botto di stipendio, quindi OCCHIO :D

Voglio concludere con 2 regole da tenere sempre a mente... non seguite i consigli di vecchiomarpione e nighe, e (soprattutto) non fate mai ingazzurrire i tifone se volete avere vita lunga in mygpteam... :D

Ciauz

REPSOL
27-11-2011, 12:55
Aspetta di arrivare in F3, quando si inizia veramente a fare sul serio... ne sappiamo qualcosa Nighe, Airborne, Repsol, io stesso che al primo tentativo siamo tutti retrocessi :rolleyes:

E poi quoto subito per contraddirti... :asd:

Non è poi sempre male essere retrocessi, perchè ad essere promossi si ottiene un +10% dei tifosi, invece se retrocessi, dipende dalla posizione in cui veniamo retrocessi.

Nel mio caso che sono stato retrocesso piazzandomi 8°, ho ottenuto un +10% dei tifosi alla promozione e un -6% per l'8° posto.

Alla fine dei conti ci ho guadagnato, sopratutto perchè non ho fatto ingazzurrire i tifosi e li ho "mantenuti" a "contenti" :D

tecno789
27-11-2011, 14:28
eccomi dopo la gara, indovinate un pò? Ho vinto!!! :Prrr:

ottima strategia e ottimi settaggi, avevo un buon passo gara, ho fatto solo 1 pit-stop per non perdere troppo tempo e la strategia si è rivelata ottima. finalmente un buon risultato dopo essermi scervellato con i settaggi di freni e sospensioni :D
ringrazio moltissimo chi mi ha aiutato :)

Airborne
27-11-2011, 14:57

:asd:

ps: io sono al secondo tentativo in f3 e gia alla terza gara ho adottato la strategia consuma e distruggi per i pezzi :D

Nel mio caso che sono stato retrocesso piazzandomi 8°, ho ottenuto un +10% dei tifosi alla promozione e un -6% per l'8° posto.

Alla fine dei conti ci ho guadagnato, sopratutto perchè non ho fatto ingazzurrire i tifosi e li ho "mantenuti" a "contenti" :D

azz, allora io con mi singolo punto potrei anche avere questo vantaggio. Hai capito quante ne sa repsol per non far ingazzurrire i tifosi :D

nighe4
28-11-2011, 12:33

ps: io sono al secondo tentativo in f3 e gia alla terza gara ho adottato la strategia consuma e distruggi per i pezzi :D

azz, allora io con mi singolo punto potrei anche avere questo vantaggio. Hai capito quante ne sa repsol per non far ingazzurrire i tifosi :D

Anonimo sesto posto nella gara di ieri... salvezza a 40 punti... ormai solo un miracolo può salvarmi!
Ci cediamo in pista questa sera.. mi raccomando vi voglio agguerriti!

ckingpin
28-11-2011, 13:46
Da incontrastato dominatore del IV trofeo pupi torno qua sul forum a gallarmi un pò... :asd: :D

complimenti al vincitore!!
stasera rivincita però!

tommmy
28-11-2011, 15:51
Gregorio "Alexis" Sànchez (ID: 287314)
Peso: 63.777 Kg
Nazionalità: México
Carattere: attendista, attento & freddo Prima scuderia: Kemikal Racing
Età a inizio carriera: 19 anni
Data di inizio carriera: 14-01-2010 08:00:09
Primo DPI: 3.386

Hai già valutato il talento di un pilota questa settimana
Informazioni generali

DPI: 69.736
Proprietario: dash motors
Contratto: 3 stagione/i
Stipendio: 34.764 € a settimana

Capacità visibili

Momento di forma: inadeguato
Esperienza: immenso

Abilità primarie

Abilità nel frenare: stupefacente
Abilità con il cambio: stupefacente
Abilità nell'accelerare: grandioso
Seguire le traiettorie: grandioso

Abilità secondarie

Resistenza fisica: eccezionale
Tecnica: insuperabile
Riflessi: stupefacente
Conoscenze meccaniche: eccezionale

potrebbe essere messo i vendita a costo trattenute (800k), il talento è viola. le skill sono cosi perchè praticamente ha perso quasi 3 stagioni, 2 con l'ex propretario che ha mollato il gioco e quindi non si è allenato 2 stagioni e una con me che ha fatto praticamente solo avanzati.

che potrebbero esserci interessati??

tecno789
28-11-2011, 17:46
Ci cediamo in pista questa sera.. mi raccomando vi voglio agguerriti!

sicuramente!! :D
ci vediamo in pista allora ;)

hf

vecchiomarpione
28-11-2011, 18:32
E poi quoto subito per contraddirti... :asd:

Meno male che è ritornato il Prof. Repsol a tenerci lezioni su come si retrocede senza perdere denaro, ma soprattutto senza far 'ingazzurrire i tifosi', da sempre regola d'oro di questo thread :asd: .

Comunque per me domenica è stata la gara del secondo podio consecutivo dall'arrivo del mio nuovo pilota. Un piazzamento tutto sommato positivo, visto che avevo disponibili delle gomme intermedie scandalose :read:

1) Surya Maulana (Catorceria Team) [773] 103:28:065 103:28:065
2) Hong Weifeng (Tenentini F1) [883] 103:57:016 +28.951
3) Hido Kahriman (Ponki Racing Team) [369] 104:28:029 +59.964
4) Fleischaker Broz (S.F. team f1) [986] 104:29:646 +61.581
5) Danny Laxina (S.F. team f1) [985] 104:36:630 +68.564
6) Kuzma Tsilevich (Benetton07) [689] 104:54:294 +86.228
7) Joe Nani (Catorceria Team) [774] 105:12:595 +104.530
8) Ardhi Sudane (Benetton07) [690] 105:51:475 +143.410
9) Bret Dooley (Kasabian) [2223] 105:57:450 +149.384
10) Ao Du (real lucas) [1752] 105:59:066 +151.000
11) Gjergj Shahini (fraio performance) [925] 106:40:197 +192.132
12) Stanislas Duglosz (Kasabian) [2224] 107:32:587 +244.521
13) Kjetil Njerve (Ponki Racing Team) [370] 109:02:394 +334.329
14) Andrej Stilic (Tenentini F1) [884] 109:39:843 +371.777
15) Josef Roga (fraio performance) [926] 109:53:944 +385.879
16) Giulia Popolizio (B.R.M.) [2013] 111:35:472 +487.407
17) Elena Bacchiocchi (B.R.M.) [2014] 112:57:499 +569.434
18) Bartolomeus Gecsek (real lucas) [1751] - RITIRATO

E ho anche settato tutto per stasera, ci si svernicia stasera :ciapet:

nighe4
28-11-2011, 21:37
Meno male che è ritornato il Prof. Repsol a tenerci lezioni su come si retrocede senza perdere denaro, ma soprattutto senza far 'ingazzurrire i tifosi', da sempre regola d'oro di questo thread :asd: .

Comunque per me domenica è stata la gara del secondo podio consecutivo dall'arrivo del mio nuovo pilota. Un piazzamento tutto sommato positivo, visto che avevo disponibili delle gomme intermedie scandalose :read:

E ho anche settato tutto per stasera, ci si svernicia stasera :ciapet:

ahahahha... eh si, ho tirato troppo la corda sta sera!!! L'inesperienza dei miei due pilotini li ha portati a strafare...:D :D ma da notare che a parità di condizioni prendo solo 1,4 sec dal pilota del Marpione andato a podio in F4... incoraggiante per affidargli la seconda macchina la prossima stagione!
Belli divertenti sti eventi... il prossimo faccio scendere in campo il buon Pavithran prima che le nostre strade si dividano... così mi diverto un po' anche io!!!! aahahahhaha

tecno789
28-11-2011, 22:24
ahahahha... eh si, ho tirato troppo la corda sta sera!!! L'inesperienza dei miei due pilotini li ha portati a strafare...:D :D ma da notare che a parità di condizioni prendo solo 1,4 sec dal pilota del Marpione andato a podio in F4... incoraggiante per affidargli la seconda macchina la prossima stagione!
Belli divertenti sti eventi... il prossimo faccio scendere in campo il buon Pavithran prima che le nostre strade si dividano... così mi diverto un po' anche io!!!! aahahahhaha

io 4° e 5° posto mi ritengo già piuttosto fortunato, anche se ho schierato in pratica i miei duei piloti "titolari", ce ne di strada da fare :muro:

tommmy
29-11-2011, 18:24
Gregorio "Alexis" Sànchez (ID: 287314)
Peso: 63.777 Kg
Nazionalità: México
Carattere: attendista, attento & freddo Prima scuderia: Kemikal Racing
Data di inizio carriera: 14-01-2010 08:00:09
Primo DPI: 3.386

Informazioni generali

DPI: 69.736
Stipendio: 34.764 € a settimana

Capacità visibili

Momento di forma: inadeguato
Esperienza: immenso

Abilità primarie

Abilità nel frenare: stupefacente
Abilità con il cambio: stupefacente
Abilità nell'accelerare: grandioso
Seguire le traiettorie: grandioso

Abilità secondarie

Resistenza fisica: eccezionale
Tecnica: insuperabile
Riflessi: stupefacente
Conoscenze meccaniche: eccezionale

potrebbe essere messo i vendita a costo trattenute (800k), il talento è viola. le skill sono cosi perchè praticamente ha perso quasi 3 stagioni, 2 con l'ex propretario che ha mollato il gioco e quindi non si è allenato 2 stagioni e una con me che ha fatto praticamente solo avanzati.

che potrebbero esserci interessati??

in vendita a 800k

nighe4
29-11-2011, 20:53
in vendita a 800k

Molto interessante il rapporto qualità/prezzo... ma purtroppo ho altri progetti... in ogni caso non credo che farai fatica a trovare un acquirente in tempi brevi!

tecno789
29-11-2011, 21:50
Molto interessante il rapporto qualità/prezzo... ma purtroppo ho altri progetti... in ogni caso non credo che farai fatica a trovare un acquirente in tempi brevi!

per me è un'esagerazione, non lo posso acquistare :)

ma un vero talento di quanto dovrebbe aumentare ad ogni allenamento??

tommmy
29-11-2011, 22:20
guardare il dpi è il primo passo per non vincere

devi vedere le skill solo le skill

diciamo che un talento viola a 19anni non deve scattare piu di 5 settimane nella skill allenata

tecno789
29-11-2011, 22:35
guardare il dpi è il primo passo per non vincere

devi vedere le skill solo le skill

diciamo che un talento viola a 19anni non deve scattare piu di 5 settimane nella skill allenata

aspetta in che senso viola? ma quindi mi stai dicendo che potenzialmente un pilota con dpi da 3000 potrebbe battere uno con 10000???:confused:

tommmy
30-11-2011, 00:15
sparando a caso, nella maggior parte dei casi senza considerare forma setting esperienza e pezzi

un full passabile è meglio di un mediocre mediocre grandioso mediocre

anche se il secondo avrà molto piu dpi del primo

nighe4
30-11-2011, 11:17
aspetta in che senso viola? ma quindi mi stai dicendo che potenzialmente un pilota con dpi da 3000 potrebbe battere uno con 10000???:confused:

Il concetto è questo: le abilità di un pilota sono descritte dalle sue skill, quindi un pilota è meglio di altro in frenata, uno più bravo sotto l'acqua, uno ha una accelerazione migliore ec.. ecc..
Ora a qualcuno potrebbe dare fastidio andare a comaparare due piloti sulla base del confronto fra singole skill quindi entra in gioco il DPI (Driver Power Indice). Come suggerisce il nome è un indice che valuta le capacità generali del pilota. L'algoritmo che calcola tale indice (io non lo conosco, ma si possono vedere gli effetti) fa sì che sia sufficiente avere una skill molto elevata per alzare notevolmente il dpi proprio come spiegava tommy,.
Rimane il fatto però che durante un granpremio i piloti si confrontano in base alle loro specifiche qualità (skill).
Per quanto riguarda l'allenamento, è vero che la percentuale di crescita è un indice del talento del pilota, ma come avrai capito da quanto scritto sopra (spero) è legato in qualche maniera e dipendente dai progressi che il pilota fa settimanalmente nelle proprie abilità (gli aumenti sono decimali quindi non visibili se non scatta l'unità, se per intenderci non scatta da passabile a valido non lo vedi ma magari è cresciuto da 6,4 a 6,7). Di conseguenza un pilota talentuoso cresce di diversi decimali in ogni skill aumentando proporzionalmente il proprio dpi.

N.B: ogni pilota, talentuoso o meno, cresce di più allenando le skill in cui eccelle e di meno allenando le skill in cui difetta!!!

P.S: Professor Repsol.. soddisfatto delle mie spiegazioni o le ritieni "cialtronerie"?? :ciapet: :ciapet:

ste_1991
01-12-2011, 19:07
Data di inizio carriera: 30-11-2011 11:54:16
Primo DPI: 1.289

DPI: 1.289

Capacità visibili
Momento di forma: passabile
Esperienza: catastrofico

Abilità primarie
Abilità nel frenare: catastrofico
Abilità con il cambio: mediocre
Abilità nell'accelerare: passabile
Seguire le traiettorie: inadeguato

Abilità secondarie
Resistenza fisica: catastrofico
Tecnica: pessimo
Riflessi: pessimo
Conoscenze meccaniche: pessimo

è buono?

tommmy
01-12-2011, 19:56
Data di inizio carriera: 30-11-2011 11:54:16
Primo DPI: 1.289

DPI: 1.289

Capacità visibili

Abilità primarie
Abilità nel frenare: catastrofico
Abilità con il cambio: mediocre

Abilità secondarie

è buono?

io dico blu

nighe4
02-12-2011, 11:44
io dico blu

Si si.. mi accodo...
Ieri sera ho venduto il 4° pilota.. il giovane McGeeham per la cifra di 450 K :winner: :winner: ad una scuderia in lotta per la promozione in F2!! Quindi marpione mi dispiace ma i tuoi tentativi di infangare il nome della mia scuderia sono stati inutili. ahahahha:D :D

nighe4
02-12-2011, 13:18
in vendita a 800k

Venduto a 5 Milioni!!!! Ostia che affarone... acquistato a 0 euri.. plusvalenza de far girare la testa!!!! Quanto avevi offerto di contratto?

ste_1991
03-12-2011, 10:41
Qualcuno ha un viola da offrirmi? xD

nighe4
03-12-2011, 11:21
Qualcuno ha un viola da offrirmi? xD

ahahhaah.. i viola non si offrono.. si sudano!!! ahahahah
Scherzo ovviamente, io giovedì ho pescato un giovincello su cui non credo vada la pena spenderci neanche 1K!! Se ne pesco uno decente lo posto qui sul forum!:D :D

tecno789
03-12-2011, 11:58
ahahhaah.. i viola non si offrono.. si sudano!!! ahahahah
Scherzo ovviamente, io giovedì ho pescato un giovincello su cui non credo vada la pena spenderci neanche 1K!! Se ne pesco uno decente lo posto qui sul forum!:D :D

in tal caso è mio :D

tommmy
04-12-2011, 11:34
Venduto a 5 Milioni!!!! Ostia che affarone... acquistato a 0 euri.. plusvalenza de far girare la testa!!!! Quanto avevi offerto di contratto?

si beh 600k a settimana x13 settimane fai un po tu :D

ste_1991
04-12-2011, 15:21
Il mio secondo pilota si è ritirato al'ultimo giro mentre era terzo -.-" è comunque arrivato settimo..

Titolo piloti vinto e ora si cerca di mantenere in distacco per andare in F4!!

ckingpin
04-12-2011, 17:11
PRIMO CENSIMENTO MYGPTEAM

vorrei invitare tutti a censirsi, indicando Scuderia - Proprietario - Nazione e Campionato, il tutto coi rispettivi ID cliccabili (così da trovarci facilmente in game)

inizio io (e raccolgo anche le vostre che mi postate)

Audi Sport Racing Team 1932 (http://www.mygpteam.com/viewTeam.php?id=1932) - kingpin 31756 (http://www.mygpteam.com/viewUser.php?id=31756) - Italia F2.3 (http://www.mygpteam.com/viewChampionship.php?id=4)
dash motors 3569 - tommmy 56407 - ??
Ponki Racing Team 1514 (http://www.mygpteam.com/viewTeam.php?id=1514) - .Jc 27625 (http://www.mygpteam.com/viewUser.php?id=27625) - Italia F4.63 (http://www.mygpteam.com/viewChampionship.php?id=84)
nighe4 45680 - pupi race 8783 - F3.4
Stabil StarNort 588 - Jolinar 65351 - Italia F3.5
STRONG 1327 (http://www.mygpteam.com/viewTeam.php?id=1327) - andreamotors 89482 (http://www.mygpteam.com/viewUser.php?id=89482) - Italia F5.81 (http://www.mygpteam.com/viewChampionship.php?id=166)
Giova Racing Team 131 (http://www.mygpteam.com/viewTeam.php?id=131) - fgiova 3089 (http://www.mygpteam.com/viewUser.php?id=3089) - Italia F3.15 (http://www.mygpteam.com/viewChampionship.php?id=20)
AEON QUAD 3166 (http://www.mygpteam.com/viewTeam.php?id=3166) - repsol777 56837 (http://www.mygpteam.com/viewUser.php?id=56837) - Italia F3.10 (http://www.mygpteam.com/viewChampionship.php?id=15)
Tozzo Racing Team 2128 (http://www.mygpteam.com/viewTeam.php?id=2128) - tozzo 70545 (http://www.mygpteam.com/viewUser.php?id=70545) - Italia F3.10 (http://www.mygpteam.com/viewChampionship.php?id=15)
Sgazzosi 2382 (http://www.mygpteam.com/viewTeam.php?id=2382) - Manuel_Fangio 77697 (http://www.mygpteam.com/viewUser.php?id=77697) - Italia F5.247 (http://www.mygpteam.com/viewChampionship.php?id=332)

(poi raccogliamo tutti i censimenti in un unico post, magari nel primo)

tommmy
04-12-2011, 20:07
Titolo piloti vinto e ora si cerca di mantenere in distacco per andare in F3!!

FIXED

tommmy: 56407
dash motors: 3569

vecchiomarpione
04-12-2011, 22:22
Ponki Racing Team 1514 (http://www.mygpteam.com/viewTeam.php?id=1514) - .Jc 27625 (http://www.mygpteam.com/viewUser.php?id=27625) - Italia F4.63 (http://www.mygpteam.com/viewChampionship.php?id=84)

Oggi buon secondo posto per Hido, mentre il talento viola si è spalmato mentre era comodo 10°. :doh:

A meno di terremoti la salvezza è sicura; dalla prossima stagione si ambisce a qualcosa di più, magari anche alla promozione chissà. :sofico:

nighe4
05-12-2011, 09:14

Oggi buon secondo posto per Hido, mentre il talento viola si è spalmato mentre era comodo 10°. :doh:

A meno di terremoti la salvezza è sicura; dalla prossima stagione si ambisce a qualcosa di più, magari anche alla promozione chissà. :sofico:

User: nighe4 (ID: 45680)
Scuderia: pupi race (ID: 8783)
Campionato: Formula 3 (Girone 4)

Ieri in occasione del suo ultimo GP con la Pupi Race Gurdayal Pavithran ha piazzato il miglior risultato stagionale con una gara impeccabile da campione quale è. Un quarto posto che rialza il morale del manager e dei tifosi e permette, con il punticino conquistato dalla seconda guida di rilanciare le ambizioni di salvezza! La scuderia 6a in classifica infatti, causa un doppio ritiro dei suoi piloti (non sappiamo quanto casuale), non porta a casa punti e il suo vantaggio scende a 27 lunghezze.
La matematica ancora non condanna la Pupi Race, ma il realismo è un'altra cosa, così il team manger decide subito dopo l'ottima prestazione sfornata dal suo pilota di punta, di metterlo in vendita ad un prezzo relativamente basso (4Milioni) onde evitare di correre il rischio di dovergli rinnovare il contratto a cifre ancora fuori budget!
In tarda serata si apprende la notizia che già una delegazione di investitori inglesi sia partita da Londra con destinazione Ancona e una valigetta con 4 KK di euro. La Pupi Race deve attendere, da regolamento, eventuali rilanci dal mercato ma ormai di una cosa siamo sicuri:
Gurdayal Pavithran dal prossimo GP non sarà più sulla monoposto della Pupi Race con cui può vantare un curriculum di tutto rispetto:
682 Punti
2 Titoli vinti
0 Contest vinti
14 Primi posti
5 Secondi posti
8 Terzi posti
17 Pole position
16 Record giri

La scuderia, dai meccanici agli ingegneri, dalle hostess al General Manager è concorde nell'augurare all'immenso Gurdayal Pavithran tutte le fortune e le vittorie che si merita.
Questa scuderia è cresciuta assieme a lui e alle sue performance e per questo gli augura un futuro il più roseo possibile ovunque sarà il suo destino!
Detto questo, la prima macchina verrà affidata al talentuoso Tuaivi Butterworth, mentre la seconda monoposto al gioiellino di casa Christopher Miller. Data per quasi sicura la retrocessione in F4, il GM promette ai sui tifosi grande impegno per una pronta risalita in F3 e assicura che questi palcoscenici saranno forieri di successi in un futuro prossimo.

Cordialmente, il General Manager

Nighe4

Airborne
05-12-2011, 11:05
Stabil StarNort (ID: 588)
Jolinar (ID: 65351)
Italia
Campionato Formula 3 (Girone 5)

ckingpin
05-12-2011, 16:35
ecco il nuovo evento di hwup

HWUP race 340880 (http://www.mygpteam.com/viewRace.php?id=340880)

vi aspetto, si corre mercoledì 7 alle 21.00

REPSOL
06-12-2011, 01:07
Cioè, la gara dopo il mio post qua, il mitico berkes si è ritirato (ho provato un motoronzo da me prodotto very aggressive 970hp 1700cc), azz mi portate sfiga :asd:

A dimostrare ciò, stà domenica... gara in casa e il soperlativo Berkes ha ottenuto il miglior risultato della stagione... cioè un esagerato 2° posto :D

Beh che dire in costruttori sono 5° senza il minimo sforzo ne impegno, ma cmq in forte risalita.

Salvezza tranquilla (presumo :tie:), ma molto più importante TIFOSI a estasiati :D :sofico: :asd:

tecno789
06-12-2011, 07:01
STRONG (ID: 1327) (http://www.mygpteam.com/viewTeam.php?id=1327)
andreamotors (ID: 89482) (http://www.mygpteam.com/viewUser.php?id=89482)
Italia
Campionato Formula 5 (Girone 81)
(http://www.mygpteam.com/viewChampionship.php?id=166)

in attesa di accettazione per l'evento di mercoledì.

ckingpin
06-12-2011, 09:16
buongiorno a tutti

ho inserito nel mio post tutti i "censiti" (qualcuno non cliccabile....qualcuno ha sbagliato gli ID, qualcuno ha messo scuderia e proprietario "al contrario" qualcuno non ha messo la nazione e/o la formula.......dai correggete :D :))

ho anche accettato tutti per la gara di mercoledì 7

Partecipanti: 6
kingpin
nighe4
.Jc
repsol777
andreamotors
Manuel_Fangio

nighe4
06-12-2011, 15:24
Ieri in occasione del suo ultimo GP con la Pupi Race Gurdayal Pavithran ha piazzato il miglior risultato stagionale con una gara impeccabile da campione quale è. Un quarto posto che rialza il morale del manager e dei tifosi e permette, con il punticino conquistato dalla seconda guida di rilanciare le ambizioni di salvezza! La scuderia 6a in classifica infatti, causa un doppio ritiro dei suoi piloti (non sappiamo quanto casuale), non porta a casa punti e il suo vantaggio scende a 27 lunghezze.
La matematica ancora non condanna la Pupi Race, ma il realismo è un'altra cosa, così il team manger decide subito dopo l'ottima prestazione sfornata dal suo pilota di punta, di metterlo in vendita ad un prezzo relativamente basso (4Milioni) onde evitare di correre il rischio di dovergli rinnovare il contratto a cifre ancora fuori budget!
In tarda serata si apprende la notizia che già una delegazione di investitori inglesi sia partita da Londra con destinazione Ancona e una valigetta con 4 KK di euro. La Pupi Race deve attendere, da regolamento, eventuali rilanci dal mercato ma ormai di una cosa siamo sicuri:
Gurdayal Pavithran dal prossimo GP non sarà più sulla monoposto della Pupi Race con cui può vantare un curriculum di tutto rispetto:
682 Punti
2 Titoli vinti
0 Contest vinti
14 Primi posti
5 Secondi posti
8 Terzi posti
17 Pole position
16 Record giri

La scuderia, dai meccanici agli ingegneri, dalle hostess al General Manager è concorde nell'augurare all'immenso Gurdayal Pavithran tutte le fortune e le vittorie che si merita.
Questa scuderia è cresciuta assieme a lui e alle sue performance e per questo gli augura un futuro il più roseo possibile ovunque sarà il suo destino!
Detto questo, la prima macchina verrà affidata al talentuoso Tuaivi Butterworth, mentre la seconda monoposto al gioiellino di casa Christopher Miller. Data per quasi sicura la retrocessione in F4, il GM promette ai sui tifosi grande impegno per una pronta risalita in F3 e assicura che questi palcoscenici saranno forieri di successi in un futuro prossimo.

Alla fine si è scatenata una breve asta fra scuderie della F1 inglese e lo hanno acquistato per 4,2 Milioni!! La scuderia che con ogni probabilità vincerà la F1 inglese si è portata a casa il mio pilota che quindi spero si laurei campione d'Inghilterra col suo nuovo team.. In bocca al lupo Pavithran!!!:cry: :cry: :cry:

tecno789
06-12-2011, 18:07
buongiorno a tutti

ho inserito nel mio post tutti i "censiti" (qualcuno non cliccabile....qualcuno ha sbagliato gli ID, qualcuno ha messo scuderia e proprietario "al contrario" qualcuno non ha messo la nazione e/o la formula.......dai correggete :D :))

ho anche accettato tutti per la gara di mercoledì 7

Partecipanti: 6
kingpin
nighe4
.Jc
repsol777
andreamotors
Manuel_Fangio

sistemato. ora dovrebbero essere ok.

ckingpin
07-12-2011, 08:59
sistemato. ora dovrebbero essere ok.

censimento aggiornato

tommmy
07-12-2011, 12:21
PRIMO CENSIMENTO MYGPTEAM

vorrei invitare tutti a censirsi, indicando Scuderia - Proprietario - Nazione e Campionato, il tutto coi rispettivi ID cliccabili (così da trovarci facilmente in game)

inizio io (e raccolgo anche le vostre che mi postate)

Audi Sport Racing Team 1932 (http://www.mygpteam.com/viewTeam.php?id=1932) - kingpin 31756 (http://www.mygpteam.com/viewUser.php?id=31756) - Italia F2.3 (http://www.mygpteam.com/viewChampionship.php?id=4)
dash motors 3569 - tommmy 56407 - ??
nighe4 45680 - pupi race 8783 - F3.4
Stabil StarNort 588 - Jolinar 65351 - Italia F3.5
STRONG 1327 (http://www.mygpteam.com/viewTeam.php?id=1327) - andreamotors 89482 (http://www.mygpteam.com/viewUser.php?id=89482) - Italia F5.81 (http://www.mygpteam.com/viewChampionship.php?id=166)

(poi raccogliamo tutti i censimenti in un unico post, magari nel primo)

io il mio girone ve lo diro tra qualche settimana XD

ckingpin
07-12-2011, 13:29
Evento 340880 - HWUP race
stasera ore 21:00

Partecipanti: 9
kingpin
nighe4
.Jc
repsol777
andreamotors
Manuel_Fangio
enricomonaco
Scooterello
ZO26

susu chi manca? daiii!!

Airborne
07-12-2011, 15:49
Caspita, i miei tifosi mi chiedono il 9° posto in classifica che io gli sto garantendo ma sono ingarruziti. Urge una consulenza di repsol! :D

nighe4
08-12-2011, 13:07
Caspita, i miei tifosi mi chiedono il 9° posto in classifica che io gli sto garantendo ma sono ingarruziti. Urge una consulenza di repsol! :D

ahahaha... non so quanto ti convenga!!! Devi semplicemente ottenere qualche risultato in gara! I miei tifosi si aspettano un 8° posto, e io ero 7° in classifica. Nonostante questo da "in delirio" il loro supporto era sceso a "estasiati". Poi nell'ultimo GP sono arrivato 4° e sono tornati a "in delirio".

Bell'evento quello di ieri! Molto lottato... Purtroppo il mio Butterworth non è al livello di Pavithran, speriamo che una stagione di F4 lo faccia maturare per essere pronto in fututro!!!

Ho perso il mio status di "pezzente" e non sono stato inserito nella fascia agevolata!!! sono troppo ricco anche per la F3... ahahha.. pensa gli altri quanto lo possano essere!!!

ckingpin
08-12-2011, 14:23
Bell'evento quello di ieri! Molto lottato... Purtroppo il mio Butterworth non è al livello di Pavithran, speriamo che una stagione di F4 lo faccia maturare per essere pronto in fututro!!!

bravi tutti :D spero che vi siate trovati bene nel mio circuito

tecno789
08-12-2011, 16:01

:D si dai bella gara, però per un novellino come me è dura tenere il passo dei primi, ma mi accontento del sesto posto!

Airborne
08-12-2011, 16:50
Ho pescato un pilotino che non deve essere male, aimè ho fatto scorta di piloti settimana scorsa. Se vi interessa è in vendita insieme ad altri pezzi che ho messo a 0€. Trovate il link al negozio in firma cliccando sul nome della scuderia.

tecno789
08-12-2011, 16:55
Ho pescato un pilotino che non deve essere male, aimè ho fatto scorta di piloti settimana scorsa. Se vi interessa è in vendita insieme ad altri pezzi che ho messo a 0€. Trovate il link al negozio in firma cliccando sul nome della scuderia.

sembra scarsino.. :P e costoso :mad:

ho rilanciato per qualche pezzo di gomma... :)

REPSOL
08-12-2011, 20:10

Come ha detto il "saggio" nighe (AHAHAH... nighe saggio... AHAHAH :rotfl: :D), l'unico modo per non far ingazzurrire i tifosi è ottenere risultati in gara (anche con un solo pilota).

Cmq fra virgolette io intendo ingazzurriti quando vanno sotto ai livelli verdi... finchè stanno sopra, imho si può stare tranquilli e sereni :D

P.S. Mi sono scordato l'evento ... ops.... vabbè almeno vi ho lasciato divertire :D :sofico: :asd:

Ciauz

nighe4
09-12-2011, 09:19
P.S. Mi sono scordato l'evento ... ops.... vabbè almeno vi ho lasciato divertire :D :sofico: :asd:

Ciauz

Sborone!!!!:sofico: :sofico:
saggio sta a nighe è come dotato ad un famoso Rocco!! :D :D :D

ckingpin
09-12-2011, 10:25
guardate che bei pilotini!!

http://www.mygpteam.com/viewDriver.php?id=324029
http://www.mygpteam.com/viewDriver.php?id=352485

ckingpin
09-12-2011, 20:53
ufff sn rimasto senza gomma per la seconda macchina :(

c'è il sole e sono indeciso su quale montare

slick - 8/7
intermedia - 20/14

credo che metterò l'intermedia

vecchiomarpione
09-12-2011, 21:49

Pensa che non ho manco settato, regolazioni tutte a 0 e strategie messe là a casaccio :sofico:

tecno789
09-12-2011, 22:00
guardate che bei pilotini!!

http://www.mygpteam.com/viewDriver.php?id=324029
http://www.mygpteam.com/viewDriver.php?id=352485

buono, ho rilanciato, anche se sicuramente me lo fregheranno :D

nighe4
10-12-2011, 11:20
buono, ho rilanciato, anche se sicuramente me lo fregheranno :D

domani si corre sotto l'acqua e un paio di considerazioni mi sembrano importanti da fare:
1) La prima ovviamente è che non avendo più il mio alfiere, quasi un secondo a giro posso perderlo, ma con un motore molto più potente del vecchio appena acquistato probabilmente i decimi persi sarebbero circa 5 sull'asciutto. Piovendo e non essendo Butterworth un mago della pioggia è ovvio che non possa competere per il podio!

2) Con la pioggia solitamente ci sono più ritiri che con l'asciutto quindi si presume che qualche posizione, ammesso e non concesso che le mie macchine non si ritirino, si possa recuperare sperando in diversi incidenti.

3) nel mio girone c'è un ammucchiamento nelle zone alte della classifica e visti anche i 2-3 strani ritiri della settimana scorsa per "errata strategia" mi viene da pensare che diversi team stiano tirando i remi in barca per non ritrovarsi in F2.

detto ciò, credo che la scelta migliore sia quella rimanere un po' più conservativi a livello di prestazione pura, con l'auspicio che le mie macchine arrivino al traguardo e qualche altro avversario no! Speriamo bene!!!
In bocca al lupo a tutti!!!:D :D :D

ste_1991
10-12-2011, 11:54
Uff voglio prendere il secondo pilota ma tutti rilanciano -.-

Airborne
10-12-2011, 15:04
Uff voglio prendere il secondo pilota ma tutti rilanciano -.-

io ho il problema contrario, ho venduto della buonissima roba a 2k :mad:
gomme 6/14, aero 8/9...............

il mercato in questo gioco purtroppo non funziona molto bene a causa dei pochi utenti online

ste_1991
10-12-2011, 16:44
Preso il pilota a 54k! Affiancherà il mio miglior Radovic per la prossima stagione in F4

tecno789
10-12-2011, 16:57
io ho il problema contrario, ho venduto della buonissima roba a 2k :mad:
gomme 6/14, aero 8/9...............

il mercato in questo gioco purtroppo non funziona molto bene a causa dei pochi utenti online

per i pezzi c'è meno mercato, mentre per i piloti molta gente si fa sotto.. comunque ho fatto una cosa imperdonabile, mi sono dimenticato di fare le qualifiche :muro:

ckingpin
10-12-2011, 20:06
Preso il pilota a 54k! Affiancherà il mio miglior Radovic per la prossima stagione in F4

ottimo, spero si comporti bene...e che cresca in fretta!

ste_1991
10-12-2011, 21:00
Questo com'è?

http://www.mygpteam.com/viewDriver.php?id=383009

nighe4
11-12-2011, 08:46
Questo com'è?

http://www.mygpteam.com/viewDriver.php?id=383009

Una pippa..
6° posto nelle qualifiche di ieri... speriamo di guadagnare qualcosa in gara con la tattica del "prega perchè gli altri si ritirino"!:D :D

Diversa roba in vendita nel negozio!!!1 ( i piloti sono pippe colossali.. lungi da voi comprarli.. ahhaha)
http://www.mygpteam.com/teamShop.php?id=8783

vecchiomarpione
11-12-2011, 12:59
Una pippa..
6° posto nelle qualifiche di ieri... speriamo di guadagnare qualcosa in gara con la tattica del "prega perchè gli altri si ritirino"!:D :D

Daje nighe, oggi la vinci - me lo sento! :read:

Anyway, ho comperato il pilota più anziano da ckingpin, sarà ottimo per fargli disputare la prossima stagione da secondo. Ho pure acquistato una trasmissione 20/8 per oggi per potenziare un pelo la macchina vista la qualifica piuttosto deludente (6° e 12°), speriamo bene :fagiano:

nighe4
11-12-2011, 13:21
Daje nighe, oggi la vinci - me lo sento! :read:

Che gufo! ahahah

ste_1991
11-12-2011, 14:06
Primo e terzo e F4 conquistata matematicamente!

nighe4
11-12-2011, 14:51
Primo e terzo e F4 conquistata matematicamente!

Congratulazioni!!!! Chissà-- magari ci affronteremo l'anno prossimo!!

Partito sesto e arrivato sesto. Un solo ritiro in gara che non è stata proprio come me la aspettavo... troppo regolare, nessun duello, e di conseguenza nessun ritiro. In ogni caso il mio Butterworth alla prima da pilota di punta si è comportato dignitosamente difendendo la posizione di partenza senza patemi e senza commettere sbavature. Diciamo che è stata una prestazione incoraggiante.
Adesso ci si prepara all'ultima gara del campionato che si correrà sul circuito di casa... speriamo di far divertire i tifosi!!!:D :D :D

tecno789
11-12-2011, 19:20
purtroppo sta settimana sono rimasto fermo. Ma ora sono nei primi 4, sono promosso alla F4? oppure mi tocca stare ancora nella F5?:confused:

ckingpin
12-12-2011, 09:12
Anyway, ho comperato il pilota più anziano da ckingpin, sarà ottimo per fargli disputare la prossima stagione da secondo.

bene bene , quindi entrambi i miei piloti sn rimasti qui sul forum :) sono sicuro che il talento c'è! cresceranno cresceranno

nighe4
12-12-2011, 15:18
purtroppo sta settimana sono rimasto fermo. Ma ora sono nei primi 4, sono promosso alla F4? oppure mi tocca stare ancora nella F5?:confused:

Solo i primi di ogni girone vengono promossi alla categoria superiore. In casi estremi, se si registrano utenti inattivi vengono promosse le migliori seconde fra tutti i gironi della categoria inferiore, ma è un evento abbastanza raro. Con la quarta piazza non puoi aspirare a nessuna promozione e la prossima stagione correrai ancora nel campionato in cui sei ora!
Perciò se vuoi salire di categoria... bando alle ciance e fuori i soldi.. c'ho un po' di aerodinamiche in negozio.. passa a dare un'occhiata!!! ahahah:D :D

tecno789
12-12-2011, 17:22
Solo i primi di ogni girone vengono promossi alla categoria superiore. In casi estremi, se si registrano utenti inattivi vengono promosse le migliori seconde fra tutti i gironi della categoria inferiore, ma è un evento abbastanza raro. Con la quarta piazza non puoi aspirare a nessuna promozione e la prossima stagione correrai ancora nel campionato in cui sei ora!
Perciò se vuoi salire di categoria... bando alle ciance e fuori i soldi.. c'ho un po' di aerodinamiche in negozio.. passa a dare un'occhiata!!! ahahah:D :D

:muro: :muro: peccato....

per quanto riguarda le aerodinamiche sappi che è il pezzo migliore che ho, più che altro mi servirebbero freni e sospensioni! :)

Airborne
13-12-2011, 10:52
il verdetto degli allenamenti di oggi ha sentenziato un bel primo in semplice per i miei due nuovi acquisti 19 enni! very good :D

ste_1991
13-12-2011, 11:53
@ckingpin: Il tuo ex Slavik è scattato in traiettorie e meccanica :D

ckingpin
13-12-2011, 11:58
@ckingpin: Il tuo ex Slavik è scattato in traiettorie e meccanica :D

te l'ho detto che ha talento! Lo alleni in avanzato?

tommmy
13-12-2011, 12:34
+21 all'ultima gara ma corro praticamente con una sola auto, sarà dura mantenere il vantaggio e devo arrivare almeno secondo, non posso far fare la doppietta

xo che bello lottare per una promozione fino all'ultima gara

ste_1991
13-12-2011, 16:36
te l'ho detto che ha talento! Lo alleni in avanzato?

Ho intenzione di farlo esordire già nell'ultima gara :) Comunque sì, questo allenamento l'ha fatto in avanzato, almeno in queste ultime settimane dove non si correrà, poi passerò al medio (ma tanto sarà titolare l'anno prossimo)

ckingpin
13-12-2011, 17:12
Ho intenzione di farlo esordire già nell'ultima gara :) Comunque sì, questo allenamento l'ha fatto in avanzato, almeno in queste ultime settimane dove non si correrà, poi passerò al medio (ma tanto sarà titolare l'anno prossimo)

ma tienilo avanzato fisso, vedi come cresce!! :)

tecno789
13-12-2011, 17:49
raga ma questa settimana non corriamo??

ste_1991
13-12-2011, 18:20
Si questa è l'ultima

tecno789
13-12-2011, 18:51
Si questa è l'ultima

:D intendevo fra noi :D

nighe4
14-12-2011, 13:08
:D intendevo fra noi :D

Nel mio circuito ci sono già gli addobbi per la gara di campionato.. quindi non posso organizzarla:D :D :D . Ma parteciperò!!

ckingpin
14-12-2011, 13:49
eccoloooooo!!! :)

ID: 340946
16-12-2011 20:00:00

ste_1991
14-12-2011, 16:26
Bene! Farò correre Slavik xD

nighe4
15-12-2011, 08:25
Bene! Farò correre Slavik xD

Questa mattina ho pescato un bel giovincello, speriamo che abbia il talento necessario per guadagnarsi la mia stima.. domani farà il suo esordio nell'evento infrasettimanale!

ste_1991
15-12-2011, 18:27
site maintenance we are working to be up as soon as possible. Thank you for your patience.

uff

tecno789
15-12-2011, 18:32
site maintenance we are working to be up as soon as possible. Thank you for your patience.

uff

fino a quando?? io non mi sono ancora iscritto alla gara di domani...:muro:

vecchiomarpione
15-12-2011, 23:28
Pensate che culo: proprio ieri pomeriggio, dopo aver comprato un nuovo motore per la prima macchina, ho impostato pezzi, soste per qualifiche e corsa di domenica - l'ultima del campionato. Anche se questo iato imprevisto si dovesse protrarre fino a venerdì (o sabato nella peggiore delle ipotesi), correrei comunque :ciapet:

Di solito preparo le macchine al venerdì sera, non prima :Prrr:

nighe4
16-12-2011, 09:10
Pensate che culo: proprio ieri pomeriggio, dopo aver comprato un nuovo motore per la prima macchina, ho impostato pezzi, soste per qualifiche e corsa di domenica - l'ultima del campionato. Anche se questo iato imprevisto si dovesse protrarre fino a venerdì (o sabato nella peggiore delle ipotesi), correrei comunque :ciapet:

Di solito preparo le macchine al venerdì sera, non prima :Prrr:

Questa mattina funziona regolarmente... l'avranno messo sotto manutenzione il giovedì proprio perchè sapevano che non si sarebbero creati problemi, fatta eccezione per chi aveva un'asta in corso ovviamente!:D :D

Per questa sera c'è stato un cambio di programma... niente debutto del 19-enne, ma sulla monoposto ci sarà regolarmente Miller il secondo pilota! La scelta è dovuta al fatto che il team manager ha ritenuto troppo rischioso far debuttare il ragazzino con quelle condizioni atmosferiche. Preferiamo che prenda confidenza con la monoposto in condizioni più sicure.:D :D

Da domani ultimo week-end di campionato sul mio tracciato, speriamo di chiudere in bellezza la stagione che purtroppo ci vede tornare per la seconda volta in F4. Volgiamo chiudere, comunque, facendo almeno divertire i nostri tifosi!!!

ckingpin
16-12-2011, 15:17
un'altro bel pilota in vendita!

http://www.mygpteam.com/viewDriver.php?id=173841

nighe4
16-12-2011, 16:49
un'altro bel pilota in vendita!

http://www.mygpteam.com/viewDriver.php?id=173841

Bellino... ma anzianotto per il mio progetto!!!
Le pescate di aerodinamica questo giro sono state più fruttuose, passate in negozio a vedere se c'è qualcosa che possa esservi d'aiuto!:D :D

tommmy
16-12-2011, 17:00
tutto settato

vecchiomarpione
16-12-2011, 21:04
Mi son scordato di mettere le regolazioni, ho lasciato tutto a 0 :asd:

nighe4
17-12-2011, 09:24
Mi son scordato di mettere le regolazioni, ho lasciato tutto a 0 :asd:

Non ci meraviglia più... sapevamo che sei un manager inaffidabile!!!:D :D

vecchiomarpione
17-12-2011, 14:19
20) Pilota Squalificato (fraio performance) [926]
19) Pilota Squalificato (fraio performance) [925]
18) Pilota Squalificato (mesusf1) [1880]
17) Pilota Squalificato (mesusf1) [1879]
16) Elena Bacchiocchi (B.R.M.) [2014] 2:08:557
15) Giulia Popolizio (B.R.M.) [2013] 2:06:431
14) Joe Nani (Catorceria Team) [774] 2:04:186
13) Gao Li (Tenentini F1) [884] 2:03:990
12) Stanislas Duglosz (Kasabian) [2224] 2:03:842
11) Ardhi Sudane (Benetton07) [690] 2:02:264
10) Surya Maulana (Catorceria Team) [773] 2:02:187
9) Kerecsen Kalanyos (Ponki Racing Team) [370] 2:02:056
8) Bret Dooley (Kasabian) [2223] 2:01:763
7) Ao Du (real lucas) [1752] 2:01:633
6) Kuzma Tsilevich (Benetton07) [689] 2:01:024
5) Bartolomeus Gecsek (real lucas) [1751] 2:00:573
4) Fleischaker Broz (S.F. team f1) [985] 2:00:088
3) Danny Laxina (S.F. team f1) [986] 2:00:067
2) Hido Kahriman (Ponki Racing Team) [369] 1:59:151
1) Hong Weifeng (Tenentini F1) [883] 1:58:025

ste_1991
18-12-2011, 16:49
Primo con vittoria di Slavik (deve riprendersi un pochino sulla forma) e terzo

tecno789
18-12-2011, 17:49
finalmente si è chiuso questo brutto campionato.....

nighe4
18-12-2011, 19:53
finalmente si è chiuso questo brutto campionato.....

Nonostante i 71 punti raccolti, si deve salutare la F3... In ogni caso, la stagione è stata molto positiva, soprattutto dal punto di vista economico e di assetto della scuderia. Su questa solida base riparte il progetto per una definitiva affermazione in F3, ed ora, carichi più che mai, ci si proietta al prossimo campionato di F4 da vincere assolutamente!
Mi auguro vivamente di incontrare qualcuno di voi nel prossimo campionato così che potremmo divertirci a suon di sorpassi!!!!
Nel caso non ci si sentisse più buona feste a tutti, in ogni caso io sarei dell'opinione di organizzare un ultimo evento (per l'anno solare) facendo correre tutti i nostri piloti vestiti da Babbo Natale ( e se la macchina prende fuoco e i costumi non sono ignifughi.. pazienza!!!)

vecchiomarpione
19-12-2011, 21:37
1) Hido Kahriman (Ponki Racing Team) [369] 101:55:519 101:55:519
2) Hong Weifeng (Tenentini F1) [883] 102:13:324 +17.805
3) Danny Laxina (S.F. team f1) [986] 102:17:561 +22.042
4) Surya Maulana (Catorceria Team) [773] 102:23:249 +27.730
5) Fleischaker Broz (S.F. team f1) [985] 102:28:950 +33.431
6) Bartolomeus Gecsek (real lucas) [1751] 102:53:581 +58.061
7) Kuzma Tsilevich (Benetton07) [689] 103:17:308 +81.789
8) Ao Du (real lucas) [1752] 103:42:384 +106.865
9) Bret Dooley (Kasabian) [2223] 103:59:468 +123.949
10) Joe Nani (Catorceria Team) [774] 104:11:518 +135.998
11) Kerecsen Kalanyos (Ponki Racing Team) [370] 104:33:588 +158.068
12) Stanislas Duglosz (Kasabian) [2224] 105:53:677 +238.158
13) Gao Li (Tenentini F1) [884] 107:47:664 +352.144
14) Giulia Popolizio (B.R.M.) [2013] 107:55:233 +359.714
15) Elena Bacchiocchi (B.R.M.) [2014] 109:50:163 +474.643
16) Ardhi Sudane (Benetton07) [690] - RITIRATO

Buone feste a tutti :yeah:

ckingpin
20-12-2011, 11:07
Ancora un pilota, solo per voi!

http://www.mygpteam.com/viewDriver.php?id=290942

Raven
20-12-2011, 11:17
Arrivata la fine di f1project/mygpteam ?! :O

http://www.gamemag.it/news/f1-online-il-gioco-al-via-iscrizioni-per-il-beta-test_39960.html

ckingpin
20-12-2011, 14:00
Arrivata la fine di f1project/mygpteam ?! :O

http://www.gamemag.it/news/f1-online-il-gioco-al-via-iscrizioni-per-il-beta-test_39960.html

il fatto che avessero "chiesto" di togliere f1 dal nome, faceva pensare che volessero usarlo per qualcos'altro....ed eccolo qua!

nighe4
21-12-2011, 09:24
il fatto che avessero "chiesto" di togliere f1 dal nome, faceva pensare che volessero usarlo per qualcos'altro....ed eccolo qua!

Pezzi gravi!!!!

nighe4
22-12-2011, 13:09
Incredibile che mi abbiano lasciato questo pilotino a solo 1K... allenato in semplice ho avuto il primo messaggio dalla segreteria, e per me già un centinaio di K li vale:

http://www.mygpteam.com/viewDriver.php?id=408791

Il pilota che invece avevo scoutato giovedì è una pippa, al contrario di quello che pensavo! Me ne sto allegramente disfacendo con il mercato degli svincolati!
P.S: ovviamente se vi dovesse venire la malsana idea di fare un'offerta... siete stati avvisati! ihihihi

tecno789
22-12-2011, 18:05
managgia non riesco a comprare neanche un pilotino serio, rilanciano tutti :D
sono tutti ricchi in questo gioco? :confused:

p.s quando ricomincia il campionato?

ckingpin
23-12-2011, 09:23
managgia non riesco a comprare neanche un pilotino serio, rilanciano tutti :D

eccolo!

Ivanhoe2k
23-12-2011, 09:28
sono tutti ricchi in questo gioco? :confused:

alla faccia della crisi... :asd: io ho più di 11M :stordita:

nighe4
23-12-2011, 11:08

E che ci fai con tutti quei soldi? io fra banca e liquidità sono sotto i 6 milioni... ma praticamente gli ultimi 2 li ho fatti nelle ultime 2 settimane...

ste_1991
23-12-2011, 12:16
Io ho 400k in cassa e 3.5kk in banca.. Consigli per la F4?

tecno789
23-12-2011, 12:45

investili, per me hai troppo capitale circolante netto vacante :D

comunque non capisco come facciate ad avere tutti quei soldi!!:mad:

Ivanhoe2k
23-12-2011, 13:12
E che ci fai con tutti quei soldi? io fra banca e liquidità sono sotto i 6 milioni... ma praticamente gli ultimi 2 li ho fatti nelle ultime 2 settimane...

ho smesso di spendere per le macchine, ogni tanto le rifaccio nuove prendendo tutti pezzi da 1k

ho da poco iniziato ad investire nei laboratori motori(stupefacente) e elettroniche(meraviglioso), più di recente anche nelle strutture relative (passabili e insufficienti)...

i soldi li tengo per poter in futuro sostituire i 2 ingegneri verdi che ho con 2 viola, quando i laboratori saranno viola... :rolleyes:

nighe4
23-12-2011, 14:11
i soldi li tengo per poter in futuro sostituire i 2 ingegneri verdi che ho con 2 viola, quando i laboratori saranno viola... :rolleyes:

Per quel giorno sarai vecchio!!! ahahah... scherzo... ma ci metterai almeno due stagioni.

@ste_1991: se vuoi vincere allora ti servono dei pezzi almeno meraviglioso/meraviglioso come media.. e un pilota ugualmente con skill verdi... ma poi in F3 rischieresti gli 0 punti... altrimenti la macchina con cui hai vinto in F5 è più che sufficiente per una salvezza tranquilla. Ovviamente poi tutto dipende dal girone in cui capiti!!

tommmy
24-12-2011, 11:46
Per quel giorno sarai vecchio!!! ahahah... scherzo... ma ci metterai almeno due stagioni.

@ste_1991: se vuoi vincere allora ti servono dei pezzi almeno meraviglioso/meraviglioso come media.. e un pilota ugualmente con skill verdi... ma poi in F3 rischieresti gli 0 punti... altrimenti la macchina con cui hai vinto in F5 è più che sufficiente per una salvezza tranquilla. Ovviamente poi tutto dipende dal girone in cui capiti!!

se vuoi vincere spendendo poco, pezzi con la skill affidabilita marrone, i ritiri sono la + grande str****ta del game

nighe4
24-12-2011, 15:41
se vuoi vincere spendendo poco, pezzi con la skill affidabilita marrone, i ritiri sono la + grande str****ta del game

sono d'accordo!!! Buon Natale a tutti!

nighe4
29-12-2011, 10:31
Come è andato il sorteggio?
Nel mio girone c'è un solo team che potrebbe impensierirmi per la promozione in F3, ma spero di vincerlo io alla fine il campionato!!!
Che mi dite di questo pilotino scoutato oggi?

DPI: 1.602
Proprietario: pupi race
Contratto: 1 stagione/i
Stipendio: 890 € a settimana

Capacità visibili

Abilità primarie

Abilità nel frenare: mediocre
Abilità con il cambio: passabile
Seguire le traiettorie: pessimo

Abilità secondarie

Riflessi: mediocre
Conoscenze meccaniche: inadeguato

tommmy
29-12-2011, 10:59
Come è andato il sorteggio?
Nel mio girone c'è un solo team che potrebbe impensierirmi per la promozione in F3, ma spero di vincerlo io alla fine il campionato!!!
Che mi dite di questo pilotino scoutato oggi?

DPI: 1.602
Stipendio: 890 € a settimana

Capacità visibili

Abilità primarie

Abilità nel frenare: mediocre
Abilità con il cambio: passabile
Seguire le traiettorie: pessimo

Abilità secondarie

Riflessi: mediocre

massimo verde imho

girone??? da skifo è andata

tecno789
29-12-2011, 11:01
massimo verde imho

io sono nell'identico stesso della stagione precedente! uff ancora in F5!!:cry:

nighe4
29-12-2011, 14:05
massimo verde imho

Vedo.. proprio un girone tosto!!!

Si anche io credo sia una mezza pippa... infatti non vorrei spenderci neanche 10K per scoutarlo... martedì non lo alleno, poi vediamo la settimana dopo quando ci saranno le gare, se ottengo il secondo messaggio in segreteria con l'allenamento in semplice lo regalo a 0€, se ottengo il terzo lo licenzio in tronco! ahahha
@ tecno: devi necessariamente vincere il campionato se vuoi avere la cartezza della promozione. Se arrivi secondo con più di 200 punti puoi sperare dia ndare a riempire qualche buco in F4, ma comunque la certezza la avrai solo vincendo il tuo girone!

vecchiomarpione
30-12-2011, 19:10
Superati i 10mln in banca. :winner:

nighe4
31-12-2011, 10:29

Non è ora di pensare a vincere un campionato anziché accumulare dinero?:confused: :confused:

nighe4
31-12-2011, 14:02
A tutti un augurio per un felice 2012!!!!

Nicola

ckingpin
31-12-2011, 15:19

e che ci fai? hai interessi soltanto sui primi 4mln! :D

vecchiomarpione
31-12-2011, 16:23
invidia eh? :Prrr: li metto da parte per un'eventuale promozione in F3. Non faccio mica l'errore di nighe che ci va sprovveduto e squattrinato :asd:

tecno789
31-12-2011, 16:25
invidia eh? :Prrr: li metto da parte per un'eventuale promozione in F3. Non faccio mica l'errore di nighe che ci va sprovveduto e squattrinato :asd:

come si dice è sempre meglio averli :)

nighe4
01-01-2012, 12:12

Andandoci squattrinato... c'ho guadagnato un paio di milioncini extra entrando nella fascia agevolata:Prrr: :Prrr: , da sprovveduto... beh le prime volte si è sempre degli sprovveduti!!!:D :D

ste_1991
03-01-2012, 18:56
Girone F4.15

nighe4
05-01-2012, 14:35
Girone F4.15

In F4 credo che comincerai a sporcare un po' quelle percentuali clamorose che hai!!! Anche perché altrimenti ti ritroveresti in F1 in 3 stagioni!!1 ahahhaha
A parte gli scherzi.. complimenti per il ruolino di marcia della scuderia!!!!:D :D
Da oggi si può ufficialmente dire che la stagione è partita... quindi in bocca al lupo a tutti!!!

tecno789
05-01-2012, 15:33
uff non riesco a comprare neanche un pilotino serio, tutti che rilanciano, mamma mia in sto gioco sono tutti pieni di soldi :D

Ivanhoe2k
05-01-2012, 16:23
Laboratori:
Motori a Portentoso
Elettronica a Meraviglioso

Strutture a Valido

con ingegnere motori:
Bravura: meraviglioso
Meccanica: catastrofico
Innovazione: meraviglioso

ed elettronica:
Bravura: eccezionale
Meccanica: passabile
Innovazione: passabile

sono soldi buttati produrre, vero?
attendo un altro paio di stagioni come avevo già in programma?

nighe4
05-01-2012, 20:30
Laboratori:
Motori a Portentoso
Elettronica a Meraviglioso

Strutture a Valido

con ingegnere motori:
Bravura: meraviglioso
Meccanica: catastrofico
Innovazione: meraviglioso

ed elettronica:
Bravura: eccezionale
Meccanica: passabile
Innovazione: passabile

sono soldi buttati produrre, vero?
attendo un altro paio di stagioni come avevo già in programma?

Si.. a meno di una fortuna del tipo... primo premio alla lotteria!!:D :D :D

MATTEW1
05-01-2012, 20:47
ECCO il mio giovane pilota ovviamente viola
Paz "Il pazzoooooooo" Sconochini (ID: 409523)
Peso: 73.677 Kg 0(0)
Nazionalità: Argentina
Carattere: paziente, aggressivo & impassibile Prima scuderia: Syberian
Data di inizio carriera: 10-11-2011 13:42:14
Primo DPI: 2.313

Informazioni generali
DPI: 3.559 1246(157)
Proprietario: Syberian
Stipendio: 1.540 € a settimana

Capacità visibili
Momento di forma: insufficiente 1(0)
Esperienza: inadeguato 2(0)

Abilità primarie
Abilità nel frenare: insufficiente 1(0)
Abilità con il cambio: ottimo 1(0)
Abilità nell'accelerare: valido 1(0)
Seguire le traiettorie: insufficiente 1(0)

Abilità secondarie
Resistenza fisica: inadeguato 1(0)
Tecnica: insufficiente 2(0)
Riflessi: inadeguato 1(0)
Conoscenze meccaniche: pessimo 1(0)

mi hann offerto un bel gruzzolo ma per ora preferisco crescerlo

vecchiomarpione
06-01-2012, 15:02
ECCO il mio giovane pilota ovviamente viola
mi hann offerto un bel gruzzolo ma per ora preferisco crescerlo

vogliamo le cifre :asd:

MATTEW1
06-01-2012, 18:45
14 patacche

ste_1991
07-01-2012, 13:16
5° e 7° all'esordio in F4 su pista umida.. Domani sull'asciutto sarà più difficile

PS: con i pezzi con i quali ho vinto la F5.. Non ho aggiornato niente..

7) Igor Rudic (Paramore Racing) [1976] 2:44:777
6) Veroljub Mrsic (fire fox) [839] 2:44:279
5) Ewan Coates (Paramore Racing) [1975] 2:43:242
4) Zef Hyka (LIARIZE) [1845] 2:42:930
3) Patrice Petrucciani (Fuji-motor) [731] 2:42:609
2) Caetano (A_F1) [935] 2:40:353
1) Philotheos Alexandris (F1prix Team) [1161] 2:38:617

Avete consigli o suggerimenti?

nighe4
08-01-2012, 10:24
5° e 7° all'esordio in F4 su pista umida.. Domani sull'asciutto sarà più difficile

Avete consigli o suggerimenti?

Sicuramente devi aggiornare qualche pezzo... poi visti i tempi con cui si gira, la gara sarà composta da una quarantina di giri, quindi fai una sosta sola!
Nient'altro... porta pazienza e crea un progetto con un bel pilota, nel giro di una/due stagioni lotterai per le zone nobili (poi ovviamente dipende sempre dai tuoi avversari!):D :D

ste_1991
08-01-2012, 12:05
Vedrò di cambiare un po'.. Anche se ho usato quasi tutti pezzi blu/giallo almeno per il primo pilota..

Il problema sarà anche il motore.. 577 hp dite che sono pochi in F4?

Ivanhoe2k
08-01-2012, 14:45
pole e poi 4°e 5° posto come mi aspettavo

nighe4
08-01-2012, 20:36
Vedrò di cambiare un po'.. Anche se ho usato quasi tutti pezzi blu/giallo almeno per il primo pilota..

Il problema sarà anche il motore.. 577 hp dite che sono pochi in F4?

Decisamente pochi!!! Per la seconda macchina vanno benissimo, per la prima ti ci vorrebbe un 650 hp e stai da Dio!!!

Buon secondo posto al ritorno in F4, considerando che sono capitato in un girone con una scuderia bella tosta con trascorsi anche in F2, in attesa solo del momento propizio per provare a rifare il doppio salto... Non mi aspettavo però di essere così indietro con la seconda macchina, un ottavo posto conseguito solo per molti ritiri di monoposto che mi precedevano... devo aggiornare la macchina, non c'è niente da fare!:D :D :D

REPSOL
09-01-2012, 01:56
Gente... 1° gara di questa stagione in F3 dopo lo "stupefacente" piazzamento al 5° posto della scorsa stagione e:

:winner::winner::winner: PRIMA VITTORIA IN F3 con il MITICO BERKES :winner::winner::winner:

Bene, ma direi che la vittoria più che altro è da imputare al mio super ingegnere:
Borna Stanic 54 anni
Qualità dell'ingegnere: 17/9/13
specializzato in motore
... che mi ha prodotto un paio di motorelli very GOOD:

Cilindrata: 2324 cc
Potenza: 983 HP
Condizioni: 79 %

Cilindrata: 2453 cc
Potenza: 954 HP

Beh... che dire, sono più che sufficenti? Mah, io direi di si :D (devo sempre ripararli).

E nighe mi manda i messaggi da rosicone riguardanti la "sopraffina strategia" delle mie offerte nelle aste :asd: :D
E che bisogno c'è di fare le aste quando basta che vado nei lab e PRODUCO oggettini così? :asd: :D

Ciauz gente e a buon rendere :D

nighe4
09-01-2012, 09:07
Gente... 1° gara di questa stagione in F3 dopo lo "stupefacente" piazzamento al 5° posto della scorsa stagione e:

:winner::winner::winner: PRIMA VITTORIA IN F3 con il MITICO BERKES :winner::winner::winner:

Bene, ma direi che la vittoria più che altro è da imputare al mio super ingegnere:
Borna Stanic 54 anni
Qualità dell'ingegnere: 17/9/13
specializzato in motore
... che mi ha prodotto un paio di motorelli very GOOD:

Beh... che dire, sono più che sufficenti? Mah, io direi di si :D (devo sempre ripararli).

E nighe mi manda i messaggi da rosicone riguardanti la "sopraffina strategia" delle mie offerte nelle aste :asd: :D
E che bisogno c'è di fare le aste quando basta che vado nei lab e PRODUCO oggettini così? :asd: :D

Ciauz gente e a buon rendere :D

Non avevo niente da fare... (sai no... in quei momenti in cui le donne si truccano che ti martelleresti i cocomeri...) e mi sono andato a guardare i risultati dei miei "amici". Ovviamente la tua vittoria sotto il diluvio mi ha impressionato e quindi mi sono chiesto quanto avessi speso per essere a quei livelli, e mi ha fatto ridere il fatto che tutti i pezzi che hai comprato lo hai fatto con offerte del tipo: "345.345" oppure " 555.555" e roba del genere!!!!
In ogni caso, complimenti per l'ingegnere, per la fortuna, e soprattutto per la vittoria!!!!:D :D

REPSOL
09-01-2012, 13:11
Non avevo niente da fare... (sai no... in quei momenti in cui le donne si truccano che ti martelleresti i cocomeri...) e mi sono andato a guardare i risultati dei miei "amici". Ovviamente la tua vittoria sotto il diluvio mi ha impressionato e quindi mi sono chiesto quanto avessi speso per essere a quei livelli, e mi ha fatto ridere il fatto che tutti i pezzi che hai comprato lo hai fatto con offerte del tipo: "345.345" oppure " 555.555" e roba del genere!!!!
In ogni caso, complimenti per l'ingegnere, per la fortuna, e soprattutto per la vittoria!!!!:D :D

Sisi...345.345 355.355... è la mia "entusiasmante strategia di intimidazione" nelle aste, che però non ha ancora dato i suoi meritati frutti :D
La gente non si caca addosso come dovrebbe e mi rioffre sopra, così incurante delle conseguenze che può avere tale gesto... (ma guarda te un pò con che gente mi tocca fare le aste... :D).
:rotfl:

Ciauz

ckingpin
09-01-2012, 16:40
stagione in F3

troppi HP per la F3!!! Vendili!!!

Cura meglio il setup e vincerai tranquillamente anche con 150hp in meno

inoltre, spremili un pò di meno...sei andato da 100% a 79% in una gara?

ckingpin
09-01-2012, 16:41
ecco un bel pilotino per voi

il pilota è in vendita fino al
10-01-2012 01:48:00.

Prezzo Base: 855.123 €

a proposito, dove sono gli acquirenti dei miei precedenti 2 piloti messi in vendita?? come stanno andando i ragazzi?

REPSOL
09-01-2012, 20:10
troppi HP per la F3!!! Vendili!!!

Cura meglio il setup e vincerai tranquillamente anche con 150hp in meno

inoltre, spremili un pò di meno...sei andato da 100% a 79% in una gara?

Di curare il setup, non c'ho voja di fare test... mi piace molto il motto... finchè dura fa avventura :D

Si son andati dal 100 al 79 in una gara... in che senso poi spremili meno? Intendi con un setup di coppia più bassa, oppure con atteggiamento più tranquillo dei miei piloti?

Ciauz

tecno789
09-01-2012, 21:14
ecco un bel pilotino per voi

il pilota è in vendita fino al
10-01-2012 01:48:00.

Prezzo Base: 855.123 €

a proposito, dove sono gli acquirenti dei miei precedenti 2 piloti messi in vendita?? come stanno andando i ragazzi?

azzz :doh: un pò troppi soldi, non hai qualche pilotino in gamba che costa un pò di meno?? :)

ckingpin
10-01-2012, 09:15
Di curare il setup, non c'ho voja di fare test... mi piace molto il motto... finchè dura fa avventura :D
ok fino alla f4
in f3 ti dico...inizia a pensare al setup
in f2, ho notato, è proprio obbligatorio....

Si son andati dal 100 al 79 in una gara... in che senso poi spremili meno? Intendi con un setup di coppia più bassa, oppure con atteggiamento più tranquillo dei miei piloti?

no l'atteggiamento puoi lasciarlo così, la coppia devi regolarla in base al tracciato. Per usurare meno i pezzi devi alzare freni e sospensioni, ti dò una regoletta di partenza

freni = curve/3 min 25 e aumentare se affidabilità bassa
sospensioni = dislivelli/3 min 25 e aumentare se affidabilità bassa

azzz :doh: un pò troppi soldi, non hai qualche pilotino in gamba che costa un pò di meno?? :)

ho venduto 2 giovani giusto 1 mesetto fa ad altri di questo forum...ora mi rimane solo quello lì

REPSOL
10-01-2012, 12:28
ok fino alla f4
in f3 ti dico...inizia a pensare al setup
in f2, ho notato, è proprio obbligatorio....

no l'atteggiamento puoi lasciarlo così, la coppia devi regolarla in base al tracciato. Per usurare meno i pezzi devi alzare freni e sospensioni, ti dò una regoletta di partenza

freni = curve/3 min 25 e aumentare se affidabilità bassa
sospensioni = dislivelli/3 min 25 e aumentare se affidabilità bassa

Ehm... per il setup, un paio di parametri li ho aggiustati (preso d'esempio il mio tracciato), ma per gli altri, non cho voja, vado così fino a che non si rischia la retrocessione, o mi viene voglia di fare test :D

Freni e sospensioni, OVVIO che li lascio a 0, ma cosa mi proponi DELINGUENTE... :asd: :D :rotfl:
Affidabilità delle monoposto, una volta mi accontentavo del passabile, ora minimo vado sul valido, altrimenti umento % di freni e sospensioni.
Di settimana in settimana, vedo quali componenti ho in magazzino, e valuto se fare acquisti (anche per pezzi più affidabili).

Quelle formulette... min 25, intendi che minimo il valore da tenere di freni e sosp. è 25% se uno ha affidabilità bassa?
Io non ho mai settato % sopra al 10% (di rado 10, più che altro 5) :eek: :D
Cioè per le % di freni e sosp. io mi son regolato così:
Aumentavo il valore fino a che non raggiungevo "valido" in affidabilità, a prescindere da conti e cose varie...

Ciauz e thx

nighe4
10-01-2012, 12:36
Ehm... per il setup, un paio di parametri li ho aggiustati (preso d'esempio il mio tracciato), ma per gli altri, non cho voja, vado così fino a che non si rischia la retrocessione, o mi viene voglia di fare test :D

Freni e sospensioni, OVVIO che li lascio a 0, ma cosa mi proponi DELINGUENTE... :asd: :D :rotfl:
Affidabilità delle monoposto, una volta mi accontentavo del passabile, ora minimo vado sul valido, altrimenti umento % di freni e sospensioni.
Di settimana in settimana, vedo quali componenti ho in magazzino, e valuto se fare acquisti (anche per pezzi più affidabili).

Quelle formulette... min 25, intendi che minimo il valore da tenere di freni e sosp. è 25% se uno ha affidabilità bassa?
Io non ho mai settato % sopra al 10% (di rado 10, più che altro 5) :eek: :D
Cioè per le % di freni e sosp. io mi son regolato così:
Aumentavo il valore fino a che non raggiungevo "valido" in affidabilità, a prescindere da conti e cose varie...

Ciauz e thx

Quello che si dice... andare allo sbaraglio!!!! ahahahha
Grande Repsol... uno stile inconfondibile il tuo!! ahahaha

ckingpin
10-01-2012, 14:11

solo in qualifica, MAI in gara!

min 25, intendi che minimo il valore da tenere di freni e sosp. è 25% se uno ha affidabilità bassa?

esatto, min 25% poi se vuoi aumentare l'affidabilità alzi le due %

NB tieni sempre conto del Coraggio del tuo pilota:
se timoroso, puoi permetterti una affidabilità della monoposto minore
se spavaldo, devi assolutamente tenere una affidabilità piu alta

tommmy
11-01-2012, 21:27
Doru "viola 1o semplice" Miklos (ID: 414356)
Peso: 60.169 Kg
Nazionalità: Romania
Carattere: spavaldo, equilibrato & impassibile Prima scuderia: piacecar
Data di inizio carriera: 08-12-2011 09:54:25
Primo DPI: 4.686

Valuta il talento pagando 10.000 €.

Informazioni generali

DPI: 5.851
Proprietario: piacecar
Stipendio: 2.343 € a settimana

Capacità visibili

Esperienza: pessimo

Abilità primarie

Abilità nel frenare: eccezionale
Abilità con il cambio: pessimo
Abilità nell'accelerare: ottimo
Seguire le traiettorie: passabile

Abilità secondarie

Resistenza fisica: pessimo

pagato 4.2

talento viola primo in semplice a detta di un exp quindi è un viola certificato

peccato per lo spavaldo ma sfatiamo sto mito-.-"

piuttosto

Jan "Richter" Yanev (ID: 411430)
Peso: 73.106 Kg +0.008(+0.001)
Nazionalità: Bulgaria
Carattere: timoroso, folle & tranquillo Prima scuderia: Twingo Racing
Data di inizio carriera: 24-11-2011 08:46:07
Primo DPI: 4.662

Informazioni generali

DPI: 5.884 1126(293)
Stipendio: 2.643 € a settimana

Capacità visibili

Momento di forma: pessimo 2(0)
Esperienza: inadeguato 1(1)

Abilità primarie

Abilità nel frenare: eccezionale 1(0)
Abilità con il cambio: eccezionale 0(0)
Abilità nell'accelerare: pessimo 1(0)
Seguire le traiettorie: pessimo 0(0)

Abilità secondarie

Resistenza fisica: mediocre 1(1)
Tecnica: valido 2(1)
Riflessi: insufficiente 0(0)
Conoscenze meccaniche: pessimo 0(0)

accellerare altissimo e traiettorie abbastanza alto, qualcuno interessato???

REPSOL
12-01-2012, 01:39
solo in qualifica, MAI in gara!

MA CHE SEI MATTO? Aumentare quel valore decresce le prestazioni della monoposto (lo dice il manuale)... è come dire: "Va vai, ma se fai così vai di meno"... e allora che vado a fare? Mi son spiegato? :rotfl: :D
Se corressi per gli sponsor come fa nighe allora metterei 100% e mi farei doppiare 148 volte a gara (per farmi inquadrare un pò dalle tv)... :asd::asd::asd:... ma io corro per vincere, quindi:
TUTTO RIGIDO E GAS SEMPRE APERTO :sofico: :rotfl:
Quegli animali da competizione li faccio correre su dei go-kart da 980cv :asd: :D AHAHAH

Se ho affidabilità bassa preferisco mettere il pezzo più affidabile (anche se aimèh meno performante) che aumentare la % :D
Mi da proprio fastidio andare a toccare quelle % lì... brrr mi prendono i brividi di paura solo al pensiero :asd: :D

esatto, min 25% poi se vuoi aumentare l'affidabilità alzi le due %

NB tieni sempre conto del Coraggio del tuo pilota:
se timoroso, puoi permetterti una affidabilità della monoposto minore
se spavaldo, devi assolutamente tenere una affidabilità piu alta

Gli spavaldi e timorosi li evito come la peste... :D Vado da attendisti a spericolati al max :D
Poi ho notato che l'atteggiamento dipende dall'affidabilità, ma anche dall' esperienza... io solitamente se ho esp. alta vado con aggressivo per tutta la gara, altrimenti vado con agressivo solo nel 1° stint di gara e negli ultimi due.
Uso la strategia delle soste col metodo decrescente.
Non faccio le pole, ma svernicio in gara ... :D

ckingpin
12-01-2012, 09:29
Quegli animali da competizione li faccio correre su dei go-kart da 980cv :asd: :D AHAHAH

dopo che li hai riparati come sono diventati i motori? se non li hai demoliti troppo...li compro io!

PS ti ho aggiunto al censimento (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36483691#post36483691), controlla che i tuoi link siano corretti

nighe4
12-01-2012, 17:02
Questa mattina ho pescato una bella aerodinamica da 9/19... ho pensato di metterla in vendita dopo averla usata per le qualifiche e cercare la pole con quel pezzo clamoroso. Poi vado sul forum del mio campionato e leggo che il mio rivale ha pescato una 20/20 che ovviamente userà in qualifica!!! Ma va va....:ops: :ops:

tommmy
12-01-2012, 18:13
Questa mattina ho pescato una bella aerodinamica da 9/19... ho pensato di metterla in vendita dopo averla usata per le qualifiche e cercare la pole con quel pezzo clamoroso. Poi vado sul forum del mio campionato e leggo che il mio rivale ha pescato una 20/20 che ovviamente userà in qualifica!!! Ma va va....:ops: :ops:

vabbe dai, io comunque ti ringrazio

Hai ricevuto 50 € dall'Associazione Mondiale MyGPTeam come percentuale sulla vendita di un pilota scoperto dai tuoi talent scout.

nighe4
13-01-2012, 08:13
vabbe dai, io comunque ti ringrazio

Hai ricevuto 50 € dall'Associazione Mondiale MyGPTeam come percentuale sulla vendita di un pilota scoperto dai tuoi talent scout.

ahahha.. 50 euro che potrebbero cambiare le sorti del tuo team immagino!!!:D :D

ste_1991
15-01-2012, 15:05
4° nel gp di casa e il secondo pilota ritirato -.-""

Aggiornato il mio negozio!

nighe4
15-01-2012, 16:23
4° nel gp di casa e il secondo pilota ritirato -.-""

Aggiornato il mio negozio!

Quando il secondo posto sembrava alla portata, un inaspettato pit-stop rovina i miei piani... 3° e 10° alla fine.
Purtroppo per la prima macchina non posso fare molto, non voglio spendere troppo per questa stagione di F4, ma per la seconda bisogna fare qualcosa... devo aggiornare qualche pezzo!!! ufff... tocca aprire il portafogli!!!:( :(

tecno789
15-01-2012, 16:24
che brutto il mio girone, siamo solo in 2 che corriamo :(

Ivanhoe2k
16-01-2012, 13:07
che brutto il mio girone, siamo solo in 2 che corriamo :(

sul mio siamo in 5...
la pole la faccio sempre io, di solito con un 3°posto
però da inizio campionato sono al secondo ritiro della prima macchina...
speriamo in un futuro migliore :rolleyes:

tommmy
17-01-2012, 15:59
in molti pezzi con la quale ho vinto la f4 e fatto i primi punti in f3

meglio dire in svendita

c'è anche un talento viola che non è compatibile col mio nuovo top

negozietto mio (http://www.mygpteam.com/teamShop.php?id=3569)

Ivanhoe2k
17-01-2012, 16:10
Jan "Richter" Yanev (ID: 411430) è viola???

certo che 3 M non sono bruscolini, soprattutto con quei pessimo inadeguato e mediocre in accellerazione traiettorie e resistenza...

sei sicuro sia un prezzo allineato al mercato? io che ho in programma di militare in F5 ancora un paio di stagioni, lo sprecherei oppure cresce uguale in F5 come in F3???

nighe4
17-01-2012, 16:15
Jan "Richter" Yanev (ID: 411430) è viola???

certo che 3 M non sono bruscolini, soprattutto con quei pessimo inadeguato e mediocre in accellerazione traiettorie e resistenza...

sei sicuro sia un prezzo allineato al mercato? io che ho in programma di militare in F5 ancora un paio di stagioni, lo sprecherei oppure cresce uguale in F5 come in F3???

Cresce uguale... effettivamente sono tanti 3 milioni, anche se il talento è indubbio... ma se qualcuno li dovesse offrire..allora vorrà dire che ci sbagliamo noi!!!:D :D

tommmy
17-01-2012, 18:33
Cresce uguale... effettivamente sono tanti 3 milioni, anche se il talento è indubbio... ma se qualcuno li dovesse offrire..allora vorrà dire che ci sbagliamo noi!!!:D :D
se ci vuoi fare plusvalenza 3kk nn sn tnt

Ivanhoe2k
18-01-2012, 08:57
dici che tra 2 stagioni lo si potrebbe vendere con un guadagno??

Airborne
18-01-2012, 11:37
se qualcuno cerca dei viola 19enni a buon mercato ne ho uno in vendita a 199 e uno a 599. link al negozio in firma

nighe4
18-01-2012, 12:38
dici che tra 2 stagioni lo si potrebbe vendere con un guadagno??

Beh si... in due stagioni, se è viola, avrà le skill aumentate di almeno 4 punti (se allenate uniformemente) e il DPI cresciuto del 150% circa... se lo fai gareggiare anche di più. Inevitabilmente crescerà il suo valore e potrai farci una plusvalenza.
I piloti sono un investimento sicuro in questo senso, però è come se "bloccassi" il capitale per un certo periodo di tempo...

Ivanhoe2k
18-01-2012, 13:16
attualmente ho quasi 5M liquidi e 6 o 7 in banca...

diciamo che acquistare dei piloti viola sarebbe un ottimo investimento visto che per i laboratori (il migliore è appena scattato blu) devo aspettare altre 2 stagioni, però anche i miei attuali piloti, che stanno crescendo benino, hanno contratto che scade tra 2 stagioni...

i 3 piloti che avevo sono partiti 19enni a 2700 1300 e 1400 DPI e ora hanno 10200 8300 6200... (i primi 2 gareggiano)

ed ho appena preso questo a 10k sperando nella sorte...
Agripino Pastran (ID: 419480)
Peso: 63.317 Kg
Nazionalità: Venezuela
Carattere: paziente, calcolatore & impassibile Prima scuderia: Bru.C.A.Ma.
Data di inizio carriera: 12-01-2012 23:30:56
Primo DPI: 3.659

Informazioni generali
DPI: 3.659
Proprietario: Sgazzosi
Contratto: 2 stagione/i
Stipendio: 2.033 € a settimana

Capacità visibili

Abilità primarie
Abilità nel frenare: pessimo
Abilità con il cambio: pessimo
Seguire le traiettorie: ottimo

Abilità secondarie
Resistenza fisica: mediocre
Tecnica: inadeguato
Riflessi: inadeguato
Conoscenze meccaniche: catastrofico

dite che lo slot rimanente potrei riempirlo con quello di tommy??? quando scade?

tommmy
18-01-2012, 15:59
tra 2 gg

Ivanhoe2k
18-01-2012, 16:02
l'hai rimesso in vendita?
prima avevo visto che l'avevi acquistato a 4M o sbaglio, perchè lo rivendi di già?

tommmy
18-01-2012, 16:31
10kk l avevo preso, però poi ho preso uno superiore ed è incompatibile con questo

nighe4
19-01-2012, 08:48
10kk l avevo preso, però poi ho preso uno superiore ed è incompatibile con questo

Ottima giornata per le pescate di motori (soprattutto) e aerodinamiche!!!!
Questo pilota invece come lo vedete? Ci arriva almeno al blu secondo voi?

Gereon Eirich (ID: 420182)
Peso: 68.854 Kg
Carattere: attendista, calcolatore & tranquillo Prima scuderia: pupi race

DPI: 2.051

Abilità primarie

Abilità nel frenare: inadeguato
Abilità con il cambio: inadeguato
Abilità nell'accelerare: valido

Abilità secondarie

Resistenza fisica: ottimo

tommmy
19-01-2012, 11:47

Abilità primarie

Abilità secondarie

puo essere tutto

Ivanhoe2k
19-01-2012, 13:03

Abilità primarie

Abilità secondarie

se lo vendi a pochi spiccioli potrei acquistarlo e provarlo... :rolleyes:

nighe4
19-01-2012, 14:29
se lo vendi a pochi spiccioli potrei acquistarlo e provarlo... :rolleyes:

Martedì aspetto l'esito del messaggio in segreteria... poi vediamo cosa farne... in caso la tua offerta verrà presa in considerazione!!!:D :D

ste_1991
22-01-2012, 17:29
4° e 7° punti preziosissimi per la salvezza! non sto investendo niente quest'anno.. tengo tutto per il prossimo sperando di restare in F4

questa la mia situazione http://www.mygpteam.com/viewChampionship.php?id=36

tecno789
22-01-2012, 17:42
io avrei voluto vincere questa stagione, ma purtroppo c'è una scuderia che è retrocessa dalla f4 e che ha dei buoni piloti ed è impossibile stargli dietro.:cry: purtroppo ci vogliono dei piloti buoni, ma quelli bravi costano sempre un saccoooo :muro:

Ivanhoe2k
23-01-2012, 10:36
3°e 4°, investendo il minimo indispensabile quando ho tempo (che significa comprare pezzi che costano meno rispetto a riparare i vecchi) resto tra i primi posti con un basso profilo per mantenere felici i tifosi che vogliono il 3° posto e non illuderli di lottare per la promozione la prossima stagione

prima di andare in F4 voglio avere i laboratori motori ed elettronica produttivi!

nighe4
24-01-2012, 08:13
Per il pilota postato sopra... 3° messaggio in segreteria con allenamento in semplice!!! Buco nell'acqua!!! Sarà in vendita a 0 euri, ma a 'sto punto ve lo sconsiglio vivamente!!!!:D :D :D

Ivanhoe2k
24-01-2012, 14:24
quello che ho comperato mi ha dato il 2° messaggio in avanzato quindi non è meglio del tuo... :muro:

nighe4
25-01-2012, 09:14
quello che ho comperato mi ha dato il 2° messaggio in avanzato quindi non è meglio del tuo... :muro:

Va beh... non c'avrai speso niente immagino... che te ne frega!!!!ahahaha
Nel mio negozio ci sono invece alcuni pezzi che potrebbero interessarvi... fateci un salto!!
http://www.mygpteam.com/teamShop.php?id=8783

Da sottolineare che per la prima volta nella storia della mia scuderia gli incassi hanno superato le spese per pezzi e piloti!!!!1:winner: :winner:

Airborne
29-01-2012, 17:46
Raga mi aiutereste a valutare questo pilota?

Cecilio Ambrosio [driverID=335811]
Peso: 74,215 kg
Nazionalità: Portugal http://www.f1project.org/flags/flag10.gif
Carattere: attendista, calcolatore, ansioso
DPI: 16728

Capacità visibili
Forma: catastrofico (-1)
Esperienza: grandioso (3)

Abilità primarie
Frenata: fantastico (1)
Cambio: meraviglioso (1)
Accelerare: ottimo (1)
Traiettorie: eccezionale (1)

Abilità secondarie
Resistenza fisica: ottimo (1)
Tecnica: immenso (0)
Riflessi: eccezionale (2)
Meccanica: ottimo (1)

Commento automatico: Settimana scorsa è cresciuto del 7,3% allenato su Cambio e Riflessi in Gara. Sono stati tracciati 15 allenamenti, di cui 0 in Semplice, 0 in Medio, 1 in Avanzato e 13 in Gara (Ha perso 1 allenamenti). La skill primaria più allenata è Traiettorie con 5 allenamenti, e Riflessi come secondaria con 14 allenamenti. Attualmente ha 38 come somma delle skill primarie e 41 come somma delle skill secondarie.

Questo pilota è stato postato utilizzando il Farqual Beautifier (http://www.f1project.org/forum/viewtopic.php?idforum=2&idboard=220&idtopic=36402) dal Gas Training Tracking (http://www.f1project.org/forum/viewtopic.php?idforum=2&idboard=220&idtopic=47377)

nighe4
30-01-2012, 09:26
Raga mi aiutereste a valutare questo pilota?

Commento automatico: Settimana scorsa è cresciuto del 7,3% allenato su Cambio e Riflessi in Gara. Sono stati tracciati 15 allenamenti, di cui 0 in Semplice, 0 in Medio, 1 in Avanzato e 13 in Gara (Ha perso 1 allenamenti). La skill primaria più allenata è Traiettorie con 5 allenamenti, e Riflessi come secondaria con 14 allenamenti. Attualmente ha 38 come somma delle skill primarie e 41 come somma delle skill secondarie.

Questo pilota è stato postato utilizzando il Farqual Beautifier (http://www.f1project.org/forum/viewtopic.php?idforum=2&idboard=220&idtopic=36402) dal Gas Training Tracking (http://www.f1project.org/forum/viewtopic.php?idforum=2&idboard=220&idtopic=47377)

Cosa intendi per "valutarlo" ? Devo scoutarlo per te? O ne vuoi semplicemente un commento?
In ogni caso, il DPI basso si spiega con quello originario di solo 1.100 e con il fatto che avendo fatto pochi punti si presume non sia arrivato molte volte fra i primi nelle gare. Mi sembra in ogni caso che sia ancora un po' troppo basso soprattutto se confrontato alla percentuale di crescita che hai rilevato... evidentemente non è stato allenato sempre con quella modalità. Non sai le skill che aveva al momento della pescata? Perchè i talenti viola mi sembra di aver capito che ogni 6-7 settimane scattano... si potrebbe fare un rapido calcolo e vedere quanto è cresciuto... Se vuoi che te lo "scouto" fammi sapere!!!:D

Airborne
30-01-2012, 20:53
Cosa intendi per "valutarlo" ? Devo scoutarlo per te? O ne vuoi semplicemente un commento?
In ogni caso, il DPI basso si spiega con quello originario di solo 1.100 e con il fatto che avendo fatto pochi punti si presume non sia arrivato molte volte fra i primi nelle gare. Mi sembra in ogni caso che sia ancora un po' troppo basso soprattutto se confrontato alla percentuale di crescita che hai rilevato... evidentemente non è stato allenato sempre con quella modalità. Non sai le skill che aveva al momento della pescata? Perchè i talenti viola mi sembra di aver capito che ogni 6-7 settimane scattano... si potrebbe fare un rapido calcolo e vedere quanto è cresciuto... Se vuoi che te lo "scouto" fammi sapere!!!:D

il talento era viola quando l'ho comprato, poi però la passata stagione in f3 arrivava sempre ultimo e la forma sta sotto zero. volevo solo sapere a quanto posso venderlo....

nighe4
31-01-2012, 08:47
il talento era viola quando l'ho comprato, poi però la passata stagione in f3 arrivava sempre ultimo e la forma sta sotto zero. volevo solo sapere a quanto posso venderlo....

Secondo me a non più di un milioncino... quanto meno questa è la cifra a cui potrei farci un pensierino se ne avessi la necessità. Forse col fatto che ha tecnica quasi viola qualcosa in più potresti farci... io partirei da una valutazione di una paio di milioncini e poi comincerei a scendere di un centinaio di K a settimana...

ste_1991
01-02-2012, 10:55
Ragazzi ma quanto cavolo costano delle buone elettroniche per la F4??

tecno789
01-02-2012, 11:05
Ragazzi ma quanto cavolo costano delle buone elettroniche per la F4??

e perchè i piloti?? sono irraggiungibili...ormai sono due stagioni che sono in f5 e non riesco a svoltare :)

nighe4
03-02-2012, 07:58
e perchè i piloti?? sono irraggiungibili...ormai sono due stagioni che sono in f5 e non riesco a svoltare :)

I piloti costano perchè è la fonte di guadagno più usata da tutti... Col fatto che più li alleni, più cresce il loro valore, la gente spara alto, tanto il suo valore non può che crescere.
Per quanto riguarda i pezzi, ho notato anche io che c'è stato un innalzamento dei prezzi, ma solo per i pezzi performanti...
Anche in F4 e forse in F5, si cercano solo pezzi da meraviglioso in su, nella skill performante, quindi c'è un intasamento per quei pezzi... mentre quelli gialli ti vengono via molto più facile tanto non li vuole nessuno!!!

Ieri 2 ottime pescate per me... spero di farci più di un paio di milioncini...
1 motore: PVI: 22.505 - 1401 cc/958 HP
1 aerodinamica: pura-273411 - PVI: 26.360 - 14/18
per le elettroniche invece è andata un po' peggio... ma non si può avere tutto dalla vita no?!?

tecno789
03-02-2012, 10:10
I piloti costano perchè è la fonte di guadagno più usata da tutti... Col fatto che più li alleni, più cresce il loro valore, la gente spara alto, tanto il suo valore non può che crescere.
Per quanto riguarda i pezzi, ho notato anche io che c'è stato un innalzamento dei prezzi, ma solo per i pezzi performanti...
Anche in F4 e forse in F5, si cercano solo pezzi da meraviglioso in su, nella skill performante, quindi c'è un intasamento per quei pezzi... mentre quelli gialli ti vengono via molto più facile tanto non li vuole nessuno!!!

Ieri 2 ottime pescate per me... spero di farci più di un paio di milioncini...
1 motore: PVI: 22.505 - 1401 cc/958 HP
1 aerodinamica: pura-273411 - PVI: 26.360 - 14/18
per le elettroniche invece è andata un po' peggio... ma non si può avere tutto dalla vita no?!?

ce l'ho fatta ad acquistarne uno abbastanza buono, vedremo che farà :) anche se ci ho speso i miei risparmi :muro:

ma a che livello deve essere il laboratorio per incominciare a produrre come si deve?? ora sono arrivato a livello mediocre e ho un buon ingegnere per l'elettronica, posso tentare di produrre qualcosa, o è ancora troppo presto?

MrRafa93
03-02-2012, 12:30
Ciao a tutti :)
mi sono appena iscritto qui sul forum, era da un po' che lo seguivo e ora ho deciso di uscire allo scoperto xD

Sono nuovo del forum, ma non del gioco! Sono il manager della Tozzo Racing Team, ho 82 gp disputati sulle spalle, sono in f4 girone 62 con 1 buon pilota e "un giovane" promettente, ho diversi milioni da parte (prossima stagione tenterò l'assalto alla f3), ho dei buoni setting e merchandising ad insuperabile! avevo i laboratori tempo fa ma li ho chiusi perchè le uscite erano maggiori delle entrate :muro: ma ora mi sono ripreso economicamente!

Ne approfitto immediatamente per chiedere una valutazione su questo mio pilota..il talento è BLU (mai provato in semplice o scoutato..mi è stato riferito dell'ex proprietario) però a fine 21anni cresce del 4.3% in gara quindi secondo me può essere un buon blu

Hotu Riseham (ID: 384315)
Peso: 65.919 Kg -0.448(-0.076)
Nazionalità: Australia
Carattere: spericolato, equilibrato & freddo

DPI: 13.062
Proprietario: Tozzo Racing Team
Contratto: 2 stagione/i
Stipendio: 5.457 € a settimana

Momento di forma: pessimo
Esperienza: valido

Abilità nel frenare: ottimo
Abilità con il cambio: ottimo
Seguire le traiettorie: meraviglioso

Resistenza fisica: passabile
Tecnica: meraviglioso
Riflessi: fantastico
Conoscenze meccaniche: passabile

nel caso arrivasse una importante offerta sarei disposto a venderlo..per quanto riguarda le primarie accelerare è appena scattato, frenare e cambio sono alti e traiettorie è medio..per quanto riguarda le secondarie resistenza, tecnica e riflessi sono scattati di recente

Grazie in anticipo :D

MrRafa93
03-02-2012, 12:34
ma a che livello deve essere il laboratorio per incominciare a produrre come si deve?? ora sono arrivato a livello mediocre e ho un buon ingegnere per l'elettronica, posso tentare di produrre qualcosa, o è ancora troppo presto?

Per esperienza ti dico che conviene iniziare a produrre quando sei a livelli blu alti-viola bassi, quindi manca ancora parecchio tempo xD azzarderei 2 stagioni!
se rientri in fascia agevolata invece puoi azzardare qualcosa anche a livelli minori sperando che il rimborso sia maggiore del costo di produzione..ti consiglio comunque di prendere sin dall'inizio un ingeniere con bravura alta se puoi permettertelo :)
e magari quando vai a pescare l'ingeniere..se ritieni che ti serva solo per aumentare di livello il laboratorio e che poi quando andrai a costruire i pezzi lo cambierai..seleziona la bravura che vuoi, la meccanica (serve per la produzione dei pezzi quindi per ora non ti interessa) catastrofico in modo da limitare il suo stipendio e l'innovazione la lasci casuale :D

Spero di essermi fatto capire :)

tecno789
03-02-2012, 12:39
Per esperienza ti dico che conviene iniziare a produrre quando sei a livelli blu alti-viola bassi, quindi manca ancora parecchio tempo xD azzarderei 2 stagioni!
se rientri in fascia agevolata invece puoi azzardare qualcosa anche a livelli minori sperando che il rimborso sia maggiore del costo di produzione..ti consiglio comunque di prendere sin dall'inizio un ingeniere con bravura alta se puoi permettertelo :)
e magari quando vai a pescare l'ingeniere..se ritieni che ti serva solo per aumentare di livello il laboratorio e che poi quando andrai a costruire i pezzi lo cambierai..seleziona la bravura che vuoi, la meccanica (serve per la produzione dei pezzi quindi per ora non ti interessa) catastrofico in modo da limitare il suo stipendio e l'innovazione la lasci casuale :D

Spero di essermi fatto capire :)

sisi ti sei spiegato benissimo, grazie mille..

comunque bel pilotino quello per avere 21 anni :)

nighe4
04-02-2012, 09:43
sisi ti sei spiegato benissimo, grazie mille..

comunque bel pilotino quello per avere 21 anni :)

Pienamente d'accordo con tutto quello scritto sopra... I laboratori prima di arrivare ad immenso neanche li devi guardare!
Per quanto riguarda il pilota... sicuramente vale un paio di milioncini... forse anche di più!!! Per essere blu, è molto molto forte!!!
In bocca al lupo per le gare del week-end e benvenuto Rafa nel forum!!!!

tecno789
04-02-2012, 11:15
Pienamente d'accordo con tutto quello scritto sopra... I laboratori prima di arrivare ad immenso neanche li devi guardare!
Per quanto riguarda il pilota... sicuramente vale un paio di milioncini... forse anche di più!!! Per essere blu, è molto molto forte!!!
In bocca al lupo per le gare del week-end e benvenuto Rafa nel forum!!!!

ah caspita..ho capito...mamma mia c'è ancora moltissima strada da fare allora :)

grazie dell'aiuto e in bocca al lupo anche a voi per le gare.

MrRafa93
04-02-2012, 13:31
2° e 9° :D
i tifosi vogliono il 4° posto finale in campionato..io sono attualmente secondo sia nel costruttori che nel piloti
se riesco a fare un 2° posto domani mi metto l'anima in pace e comunque vadano le cose dovrei raggiungere l'obiettivo
per essere la prima in f4 non va niente male :) (anche se ammetto che potrei dare mooolto di più xD)

tecno789
04-02-2012, 21:24
per me invece non c'è competizione, arrivero 2° o 3° in campionato e quindi anche per questa stagione non sarò promosso alla serie maggiore :(
tutto perchè ho dei piloti un pò scarsini.:(

MrRafa93
05-02-2012, 08:19
per me invece non c'è competizione, arrivero 2° o 3° in campionato e quindi anche per questa stagione non sarò promosso alla serie maggiore :(
tutto perchè ho dei piloti un pò scarsini.:(

se hai bisogno di un pilota abbastanza buono e non hai tanti soldi da spendere aspetta il mercato svincolati..lì c'è una vasta gamma di piloti e ti consiglio di sceglierne uno di 28-29 anni, anche lì serve fortuna..però magari scegliendo un pilota che non sia il top ma allo stesso tempo possa competere in f5 te la cavi con un contratto di pochi k a settimana :)
(la sto facendo molto facile xD in realtà non ho mai preso nessun pilota allo svincolati :muro: )

tecno789
05-02-2012, 19:39
se hai bisogno di un pilota abbastanza buono e non hai tanti soldi da spendere aspetta il mercato svincolati..lì c'è una vasta gamma di piloti e ti consiglio di sceglierne uno di 28-29 anni, anche lì serve fortuna..però magari scegliendo un pilota che non sia il top ma allo stesso tempo possa competere in f5 te la cavi con un contratto di pochi k a settimana :)
(la sto facendo molto facile xD in realtà non ho mai preso nessun pilota allo svincolati :muro: )

ma in realtà ci ho provato con i piloti svincolati ma mi risulta molto più difficile che con le aste , poichè trovi utenti che comunque offrono tanto. Ho acquistato un pilota che sembrava essere molto bravo ed invece è arrivato dietro al mio primo pilota :(

sono arrivato 2° e 3°, penso di arrivare secondo in questo campionato, peccato perchè avrei voluto fare in salto di qualità verso la f4 :)

nighe4
05-02-2012, 21:32
ma in realtà ci ho provato con i piloti svincolati ma mi risulta molto più difficile che con le aste , poichè trovi utenti che comunque offrono tanto. Ho acquistato un pilota che sembrava essere molto bravo ed invece è arrivato dietro al mio primo pilota :(

sono arrivato 2° e 3°, penso di arrivare secondo in questo campionato, peccato perchè avrei voluto fare in salto di qualità verso la f4 :)

Per me un terzo e un decimo posto... risultato discreto anche se mi aspettavo di più dal secondo pilota! In ogni caso, adesso la priorità rimane quella di capire come investire tutti i soldi ricavati dalla produzione dei miei laboratori. Per un motore e un'aerodinamica questa mattina ho incassato ben 4 Mil :winner: :winner:
non sono assolutamente abituato a queste cifre... ma spero di abituarmici presto:D :D :D !!!!!
Avrei intenzione di comprare un pilota, giovane, e assolutamente super talentuoso... ma ancora non ho scovato l'eletto... fatemi un fischio se vi capita di adocchiare qualcosa!!!! Grazie mille!!!
P.S: A quando un evento infrasettimanale fra noi? Posso organizzare anche io se volete, datemi la vostra eventuale disponibilità!!!

tecno789
05-02-2012, 21:35
Per me un terzo e un decimo posto... risultato discreto anche se mi aspettavo di più dal secondo pilota! In ogni caso, adesso la priorità rimane quella di capire come investire tutti i soldi ricavati dalla produzione dei miei laboratori. Per un motore e un'aerodinamica questa mattina ho incassato ben 4 Mil :winner: :winner:
non sono assolutamente abituato a queste cifre... ma spero di abituarmici presto:D :D :D !!!!!
Avrei intenzione di comprare un pilota, giovane, e assolutamente super talentuoso... ma ancora non ho scovato l'eletto... fatemi un fischio se vi capita di adocchiare qualcosa!!!! Grazie mille!!!
P.S: A quando un evento infrasettimanale fra noi? Posso organizzare anche io se volete, datemi la vostra eventuale disponibilità!!!

si dai si può fare qualcosa questa settimana, è da tanto che non si corre tra noi.. io ci sono...

azz 4 mil!!! purtroppo per me la strada è ancora lunga :(

MrRafa93
05-02-2012, 21:57
io ho fatto 3° e 8° tutto sommato sono soddisfatto! :)

Ivanhoe2k
06-02-2012, 09:19
un 4° posto e un'uscita al 1° giro (la prima del secondo pilota)...
mantengo il terzo posto, obbiettivo stagionale :rolleyes:

ora pensavo di aprire un 3° laboratorio, ho più di 12M da parte, credo sia una somma più che sufficiente per prendere i 2 ingegneri quando sarà tempo, quindi i guadagni li vorrei già reinvestire...

nighe4
06-02-2012, 12:32
un 4° posto e un'uscita al 1° giro (la prima del secondo pilota)...
mantengo il terzo posto, obbiettivo stagionale :rolleyes:

ora pensavo di aprire un 3° laboratorio, ho più di 12M da parte, credo sia una somma più che sufficiente per prendere i 2 ingegneri quando sarà tempo, quindi i guadagni li vorrei già reinvestire...

Non so se ti conviene aprire 3 laboratori... anche perchè ogni settimana puoi fare la massimo 10 pescate, per me ti conviene puntare forte su 2.

ckingpin
06-02-2012, 13:10
Non so se ti conviene aprire 3 laboratori... anche perchè ogni settimana puoi fare la massimo 10 pescate, per me ti conviene puntare forte su 2.

esatto, punta su 2 e arriva al massimo, sia come lab che come strutture. poi in futuro deciderai per la terza.

tecno789
06-02-2012, 13:41
quindi voi avete iniziato a produrre con un laboratorio quando è arrivato ad immenso??

ckingpin
06-02-2012, 14:09
quindi voi avete iniziato a produrre con un laboratorio quando è arrivato ad immenso??

io di solito ho aperto i lab con ingegnere prodigioso e ho iniziato a produrre quando il livello del lab era colossale / immenso

poi successivamente (non ricordo a che livello) ho cambiato ingegnere prendendolo insuperabile e ho ricominciato a produrre quando il livello del lab era perfetto / leggendario

comunque....ci sono molte scuole di pensiero in merito

tecno789
06-02-2012, 14:27
io di solito ho aperto i lab con ingegnere prodigioso e ho iniziato a produrre quando il livello del lab era colossale / immenso

poi successivamente (non ricordo a che livello) ho cambiato ingegnere prendendolo insuperabile e ho ricominciato a produrre quando il livello del lab era perfetto / leggendario

comunque....ci sono molte scuole di pensiero in merito

era per capire, in quanto odio essere dipendente dal mercato dei pezzi!! :(

nighe4
06-02-2012, 15:30
era per capire, in quanto odio essere dipendente dal mercato dei pezzi!! :(

Quando avrai sviluppato i laboratori sarai dipendente dal random!!!! ahahahah

tecno789
06-02-2012, 15:30

che significa?? :D

nighe4
06-02-2012, 17:48
che significa?? :D

Che non avrai mai la certezza di produrre buoni pezzi, ma solo una certa probabilità, funzione della bravura dei tuoi ingegneri, tecnici, del lavoro di gruppo, strutture e laboratori... ho messo tutto?!? Mi pare di si!

tecno789
06-02-2012, 17:51
Che non avrai mai la certezza di produrre buoni pezzi, ma solo una certa probabilità, funzione della bravura dei tuoi ingegneri, tecnici, del lavoro di gruppo, strutture e laboratori... ho messo tutto?!? Mi pare di si!

omg, sto gioco non mi farà più dormire la notte già lo so :D

MrRafa93
07-02-2012, 10:02

si mamma mia! ricordo quando avevo il lab motori ad insuperabile..non vedevo l'ora che arrivasse il giovedì per fare 5 pescate..ma poi:
-50k di investimento nel lab motori
-50 k di stipendio dell'ingeniere (era 17-12-12 o qualcosa del genere)
-50k nel banco prova motori
- nelle strutture generali spendevo 15k ognuna perchè ero indietro, quindi 45k in totale
- 60k di produzione per ogni motore, quindi 300k
:eek:
in totale ben 500k che ti uscivano il giovedì che ricoprivi solo se ti usciva un motore superiore a 800hp..inialmente mi andò bene.pescai in 3 settimane 2 over 900hp..ma poi iniziarono le settimane dei 300hp xD e dopo qualche mese chiusi onde evitare il fallimento :muro:

Ivanhoe2k
07-02-2012, 11:00
pensavo che con tutto viola (ing e lab vari) fosse più probabile stare sopra i 500hp che sotto...:rolleyes:

MrRafa93
07-02-2012, 13:23
pensavo che con tutto viola (ing e lab vari) fosse più probabile stare sopra i 500hp che sotto...:rolleyes:

con i motori faccio fatica a fare il paragone..ma con gli altri pezzi..se hai il lab ad insuperabile,tanti tecnici,lavoro di gruppo insuperabile, struttura relativa al pezzo insuperabile, le altre 3 strutture insuperabili e un ingeniere con bravura e meccanica insuperabile il pezzo peggiore che può uscirti è un passabile/passabile e ti garantisco che esce spesso xD

Ivanhoe2k
07-02-2012, 14:17
in pratica non è come pensavo un investimento sicuro ma una lotteria vera e propria :rolleyes:

MrRafa93
07-02-2012, 15:29
in pratica non è come pensavo un investimento sicuro ma una lotteria vera e propria :rolleyes:

l'unico investimento sicuro è il merchandising, il laboratorio invece è l'opposto
lo puoi vedere come una fonte di guadagno nel caso in cui tu corri con i pezzi autoprodotti risparmiandoti quindi di fare delle lunghe aste nel mercato..ma non è sempre così

tecno789
07-02-2012, 17:02
l'unico investimento sicuro è il merchandising, il laboratorio invece è l'opposto
lo puoi vedere come una fonte di guadagno nel caso in cui tu corri con i pezzi autoprodotti risparmiandoti quindi di fare delle lunghe aste nel mercato..ma non è sempre così

beh in effetti farsi ogni volta le aste per prendersi i pezzi per correre non è molto bello.....però da quanto dici il laboratorio è una spesa enorme!!

MrRafa93
07-02-2012, 17:20
beh in effetti farsi ogni volta le aste per prendersi i pezzi per correre non è molto bello.....però da quanto dici il laboratorio è una spesa enorme!!

il laboratorio è una spesa sicuramente..poi c'è chi è fortunato e chi no..se hai la fortuna di pescare la trasmissione 20/20 e la vendi a 10 milioni sei a posto xD e sei già rientrato con tutte le spese..
io probabilmente non avevo una degna disponibilità economica..era intorno ai 4 milioni e facevo fatica..probabilmente ora che ne molti di più ci riuscirei e sono sicuro che prima o poi rinizierò perchè è una parte bella del gioco :)

p.s. il pilota che ho postato nella pagina precedente sarei intenzionato a cederlo..se qualcuno lo vuole può farmi la sua offerta qui oppure direttamente sul gioco per messaggio privato

nighe4
09-02-2012, 08:24
Oggi con le pescate del laboratorio... se va bene ci guadagno 100K!!
Per quanto riguarda il pilota... solito pilota da trattori come direbbero i nostri colleghi di forum!

nighe4
09-02-2012, 16:59
Ragazzi ho dovuto creare un evento sul mio circuito per mettere alla prova il nuovo arrivato e vedere se può, fin da subito, prendere il posto di Miller come seconda guida. L'evento è privato ed è stato organizzato ovviamente per domani sera, l'unica data disponibile per fare un evento prima della gara di domenica!
Se volete partecipare mandatemi la richiesta magari accompagnata da un messaggio privato così capisco che siete voi!!!
Ovviamente inviterò altre persone, scuderie mie gemellate estranee al forum, poi dalla settimana prossima sarebbe bello ricominciare a fare qualche evento fra di noi... che ne dite? fatemi sapere!!!:D :D

tecno789
09-02-2012, 17:03
Ragazzi ho dovuto creare un evento sul mio circuito per mettere alla prova il nuovo arrivato e vedere se può, fin da subito, prendere il posto di Miller come seconda guida. L'evento è privato ed è stato organizzato ovviamente per domani sera, l'unica data disponibile per fare un evento prima della gara di domenica!
Se volete partecipare mandatemi la richiesta magari accompagnata da un messaggio privato così capisco che siete voi!!!
Ovviamente inviterò altre persone, scuderie mie gemellate estranee al forum, poi dalla settimana prossima sarebbe bello ricominciare a fare qualche evento fra di noi... che ne dite? fatemi sapere!!!:D :D

se riesco ti mando la richiesta, vorrei testare il mio nuovo pilota, non capisco se vale quanto è scritto sulla carta.

nighe4
09-02-2012, 22:29

Scusate mi sono dimenticato l' ID: 361179