View Full Version : [Thread Ufficiale] F1 Project [Browser Game]
lo stipendio conta poco in questo caso, il futuro acquirente gli pagherà circa 4500 a settimana :)
Questa bella cosa non la sapevo... quindi qesto giochetto funziona pure con i piloti che prendo tra gli svincolati (settimana 11-12)?
Cioè io compro uno e gli d'ho 200k di stipendio... se poi lo rimetto in vendita, quello che se lo comprerà dopo , lo stipendierà in base al dpi? Come hai fatto a calcolare 4500€? C'è una formula precisa? Il pilota ha 10k di dpi, perchè 4500 n€uri di stipendio?
Ciauz
terelao113
19-06-2010, 00:38
Questa bella cosa non la sapevo... quindi qesto giochetto funziona pure con i piloti che prendo tra gli svincolati (settimana 11-12)?
Cioè io compro uno e gli d'ho 200k di stipendio... se poi lo rimetto in vendita, quello che se lo comprerà dopo , lo stipendierà in base al dpi? Come hai fatto a calcolare 4500€? C'è una formula precisa? Il pilota ha 10k di dpi, perchè 4500 n€uri di stipendio?
Ciauz
sisi fai DPI/1,8 e ti viene lo stipendio che paghi tu acquirente per 2 stagioni (anche se negli svincolati la scuderia gli offriva 1milione a settimana a te non frega nulla :asd:), per verificare questo prendiamo 2 esempi
esempio a caso per un neopescato
http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=324126
DPI 4009/1.8=2227 :)
esempio NON a caso :asd: per uno comprato
http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=60594
DPI iniziale(quanto cala veloce :( :( ) 448545/1.8=249192
;)
vecchiomarpione
19-06-2010, 04:58
Ragazzi, sto per correre su un circuito (24% dislivelli e 66% curve) per 65, livello di gruppo insuperabile, pit 500 mt, e gomme con durata stupefacente.
Che dite, meglio una sosta o due, come faccio sempre?
Ragazzi, sto per correre su un circuito (24% dislivelli e 66% curve) per 65, livello di gruppo insuperabile, pit 500 mt, e gomme con durata stupefacente.
Per me le due soste sono sempre convenienti!! Sinceramente la sosta unica non mi ha mai soddisfatto! Vecchiom.. ma che orari c'hai? alle 5 e 30 pensi hai post sul forum?! ahahah. Che mito!!! :D :D
Preso il bimbo motorello per 199k:
Cilindrata: 1972 cc
Potenza: 665 HP
Condizioni: 100 %
In mattinata è andato via un motore simile (con 100cc in meno e 6cv di più) a 196k... preso bene o come al solito sovrapagato? :asd: :D
(in teoria dovrei risparmiare per l'ingegnere... ma... era li poverino stò motorello tutto solo soletto... mi faceva pena lasciarlo li abbandonato... no? :rotfl: :asd:)
Siccome la scorsa gara altre 2 scuderie han iniziato a fare le :sofico: ... con stò motorello, cerco di salvaguardarmi un pò :D
Preso il bimbo motorello per 199k:
Cilindrata: 1972 cc
Potenza: 665 HP
In mattinata è andato via un motore simile (con 100cc in meno e 6cv di più) a 196k... preso bene o come al solito sovrapagato? :asd: :D
:D
Per me ci sta tutto!! Anch'io mi sono dato allo shopping: aereo da 10/11 a 105k, gomme da intermedio 11/10 a 50k! il primo è al limite.. il secondo sembra un buon affare, anche perche quelle vecchie (9/10 quindi peggiori) posso pensare anche a rivenderle a più di 50k. no?
e adesso caccia alle sospensioni! Devo reinvestire i soldi incassati dal terzo pilota giusto repsol?
Anche io come nighe sono per le due e non lineari...
Per me ci sta tutto!! Anch'io mi sono dato allo shopping: aereo da 10/11 a 105k, gomme da intermedio 11/10 a 50k! il primo è al limite.. il secondo sembra un buon affare, anche perche quelle vecchie (9/10 quindi peggiori) posso pensare anche a rivenderle a più di 50k. no?
e adesso caccia alle sospensioni! Devo reinvestire i soldi incassati dal terzo pilota giusto repsol?
...matu... hai cambiato delle gomme 9/10 per passare a delle 11/10? :confused:
Imho non sei tanto normale nighe.. nono.. :asd: :rotfl: :D
...REINVESTIRE SEMPRE... e facciamola girare stà razzo di economia SU :D :D
io per le soste vado quasi sempre su una sola con la prima parte di gara più corta
la preferisco visto che i meccanici impiegano piu di 30 sec a fare la sosta:(
giri 66
curve 10%
tempo pioggia
3 soste vanno bene??
tempo sul giro
1) Alberto Epis (dash motors) [2703] 1:19:315
e cmq pole e 4 posto
Ciao ragazzi! E' con piacere che ho riscoperto questo 3d, avevo completamente dimenticato della sua esistenza!! :D
Oggi grande giornata per la mia scuderia (Pdk-Racing) con 1° e 2° posto sul circuito di casa! Si spera che mantengano il passo anche domani, sopratutto per una logica di campionato.
A voi come è andata?
vecchiomarpione
19-06-2010, 13:45
Ciao ragazzi! E' con piacere che ho riscoperto questo 3d, avevo completamente dimenticato della sua esistenza!! :D
Oggi grande giornata per la mia scuderia (Pdk-Racing) con 1° e 2° posto sul circuito di casa! Si spera che mantengano il passo anche domani, sopratutto per una logica di campionato.
A voi come è andata?
3° e 7°, con Cammalleri che ha comprato un primo in semplice a 19 anni, subito secondo. :muro:
Comunque beati voi, Nighe e Repsol che spendete a raffica: io vado al mercato e mi compro sì e no 30, al massimo 50k alla settimana di pezzi nuovi. :asd:
io per le soste vado quasi sempre su una sola con la prima parte di gara più corta
la preferisco visto che i meccanici impiegano piu di 30 sec a fare la sosta:(
Bah.. io non sono convinto dell'efficienza della sosta singola, dato ke dopo il rifornimento le macchine girano un secondo abbondante più lente, anche un paio a volte...
x repsol: si come pezzi non ci ho guadagnato un granchè.. ma se pensi che posso rivendere gomme peggiori ad un prezzo maggiore.. faccio un doppio guadagno! Quello che ho messo in vendita di set di gomme, le avevo pagate 44k, quindi ci guadagno in ogni senso!Ecco il motivo!
Per quel che riguarda la gara.. 3° e 6°!!! Migliori qualifiche di sempre in f4!!! I miei piloti non finiscono mai di stupirmi!!! Ma un plauso va fatto anke al team principal no?!?!?:D :D :D :D Ah sono io...ihihihi:p :p
tu non hai visto il mio nuovo pilota, dovrebbe essere blu, ma spero di + dato che l ex propretario aveva detto che lo aveva allenato in semplice ma la forma era calata, se anche fosse solo blu :ciapet:
Airborne
19-06-2010, 13:50
2° e 10° ma puntavo alla pole, mancata per 58 millesimi :cry:
vecchiomarpione
19-06-2010, 14:11
tu non hai visto il mio nuovo pilota, dovrebbe essere blu, ma spero di + dato che l ex propretario aveva detto che lo aveva allenato in semplice ma la forma era calata, se anche fosse solo blu :ciapet:
Mrsic?
Gente io 5° e 13°:
20) Jules Decock (Squalo Racing Team) [1044] 1:49:754
19) Bernie Mallonga (Leviathan) [1720] 1:48:037
18) Zune Gragivski (mariogigena) [960] 1:47:348
17) Lutfi Pepa (Squalo Racing Team) [1043] 1:47:062
16) Zhi Yi (Scuderia Geronimo) [1994] 1:46:981
15) Massi Semprini (Toleman) [1848] 1:46:686
14) Huon Mcveigh (K)Mj) [402] 1:46:472
13) Fahri Berkes (AEON QUAD) [2174] 1:46:374
12) Nathan MacAnir (Bia-Motors) [1098] 1:46:141
11) Erich Miranda (Scuderia Geronimo) [1993] 1:45:892
10) Ranulfo Medrano (Toleman) [1847] 1:45:083
9) Agapios Xanthopolous (Bia-Motors) [1097] 1:44:908
8) Ngolinga Naudé (K)Mj) [401] 1:44:903
7) Vadim Schevchenko (MasterCar) [860] 1:44:778
6) Matthew Mamoepa (mariogigena) [959] 1:44:472
5) Alessandro Grey (AEON QUAD) [2173] 1:43:824
4) Tian Jiayi (Leviathan) [1719] 1:43:726
3) Heribert Gillich (OWN3D) [600] 1:43:562
2) Conrado Cordero (OWN3D) [599] 1:43:520
1) Kang Sui (MasterCar) [859] 1:42:744
Il primo pilota più o meno è sempre li (nonostante il motore da 120cv in più), mentre il secondo pilota col motorello che prima era del Grey (100cv in più), invece ha guadagnato 3 posizioncine rispetto alla gara scorsa.
Ma ho fiducia, visto le soste non lineari, i miei bambori partono con tanta benzina ed è in gara che danno il loro meglio :D
Domani vedremo dai... :D
In costruttori attualmente son messo così:
) OWN3D ............. 111
2) AEON QUAD ......... 42
3) Leviathan............ 28
4) MasterCar............ 27
5) Bia-Motors........... 26
6) K)Mj................... 23
7) mariogigena ......... 22
8) Toleman.............. 18
9) Scuderia Geronimo.. 5
10) Squalo Racing Team 1
Se proprio devo dare il mio parere, la mia scuderia è ampiamente sopra le aspettative che ogni tifoso potesse aspettarsi... e forse tranne le ultime due che forse han pochi punti, le altre son tutte in guerra, compreso io, che posso stare tranquillo immagino per altre 2-3 gare, poi mi marcheranno mooolto stretto pure me e a quel punto spero di avere già l'ingegnere e iniziare a puntare sulla seconda macchina, magari prendendo pezzi nuovi per la prima e reciclando i pezzi alla seconda macchina :D
Gente io 5° e 13°:
Il primo pilota più o meno è sempre li (nonostante il motore da 120cv in più), mentre il secondo pilota col motorello che prima era del Grey (100cv in più), invece ha guadagnato 3 posizioncine rispetto alla gara scorsa.
Ma ho fiducia, visto le soste non lineari, i miei bambori partono con tanta benzina ed è in gara che danno il loro meglio :D
secondo me Repsol ,dato che ancora (almeno in qualifica) giri a più di un secondo dal decimo e quindi dai punti mondiale, non ti conviene dare domani il motore al secondo pilota, perchè comunque è difficile entrare in zona punti,e spenderesti più soldi nelle riparazioni! Per me ti conviene comprare un altro paio di pezzi e dargli poi tutto assieme quando immagini puoi puntare al 10° posto o magari all'8° così ti entrano anche i premi! Per me prima non ha senso.. Ma magari domani.. un paio di ritiri.. un paio di sorpassi cn la tattica delle 2 soste.. mi devo rimangiare tutto! Me lo auguro per te, ma la mia opinione è questa.. felice se mi smentirai con i fatti!:D :D :D
secondo me Repsol ,dato che ancora (almeno in qualifica) giri a più di un secondo dal decimo e quindi dai punti mondiale, non ti conviene dare domani il motore al secondo pilota, perchè comunque è difficile entrare in zona punti,e spenderesti più soldi nelle riparazioni! Per me ti conviene comprare un altro paio di pezzi e dargli poi tutto assieme quando immagini puoi puntare al 10° posto o magari all'8° così ti entrano anche i premi! Per me prima non ha senso.. Ma magari domani.. un paio di ritiri.. un paio di sorpassi cn la tattica delle 2 soste.. mi devo rimangiare tutto! Me lo auguro per te, ma la mia opinione è questa.. felice se mi smentirai con i fatti!:D :D :D
A dir la verità ci avevo pensato pur'io... ma devo tener presente di un paio di cose:
1° cosa Se il mio pilota si fosse qualificato meglio, avrei potuto scambiare i motori domani dando al mio 2° il motore potente e l'altro sarebbe stato nella sua media punti con il solito motore.
Però poi ho pensato al piazzamento più o meno in linea con quelli fatti col motore vecchio, e poi ho visto il secondo mooolto abbondante del mio secondo pilota, ho scartato quasi subito questa cosa.
2° cosa Ho avallato (sentelà che parolONI :asd:) pure la cosa che mi dici tu, però ho un dubbio. Visto che il motore è una delle componenti della monoposto che imho risente tanto dell'usura nel tempo, sarà una giusta strategia lasciare li il motore a "biodegradarsi" (perchè questo fanno i motori in F1ro :asd:), fino a quando non avrò altri 2-3 pezzi decenti da dare al mio 2° pilota? Mi converrà? Oppure mi conviene sfruttarlo ora fino a che "il ferro è caldo"?
Potrei anche fare un passo indietro e decidere così, però ho messo in vendita l'altro motore (1205 cc, 455 HP) a 49k, e forse forse 50k dovrei farceli...
Altrimenti faccio così: domani corro col motoraccio schifoso come ha sempre fatto fin'ora, poi se lo venderò al mio prezzo (cioè almeno 49k) userò l'altro, altrimenti continuerò ad usare quello schifetto li fino a che non avrò un paio di pezzi decenti da dare al secondo brodo :D
Aggiudicato vai... ok? Mi date la conferma? :D
Ciauz
A dir la verità ci avevo pensato pur'io... ma devo tener presente di un paio di cose:
Aggiudicato vai... ok? Mi date la conferma? :D
Ciauz
il mio dicorso fila se hai i soldi per comprarti quegli altri 2-3 pezzi nel giro di una sett massimo 2! Se no hai ragione il motore si biodegrada!!!:D
per domani meglio se usi il motoraccio.. al massimo perderà 5hp il motore che non usi.. per st'altra settimana è ancora ottimo no?
il mio dicorso fila se hai i soldi per comprarti quegli altri 2-3 pezzi nel giro di una sett massimo 2! Se no hai ragione il motore si biodegrada!!!:D
per domani meglio se usi il motoraccio.. al massimo perderà 5hp il motore che non usi.. per st'altra settimana è ancora ottimo no?
2-3 settimane stà cippa... devo arrivare a 1M circa (poco meno), per prendere il nuovo ingegnere da mettere in gomme per iniziare a produrre, quindi per altre 3-4 settimane sarò impegnato con quello.
Ma è già 2 settimane che lo dico, però mi son preso un motorello da 199k :D... ogni tanto sondo il mercato, se vedo l'asta convincente, ci provo :asd:
Ora ho 90k in cassa e 0 in banca, ma domani ho 145k di televisioni + 55k ancora di merchandisind di qui a giovedì... poi dovrò tolglierci le riparazioni ecc. ecc. hai voja te ad arrivà a 1M :asd: :D
2-3 settimane stà cippa... devo arrivare a 1M circa (poco meno), per prendere il nuovo ingegnere da mettere in gomme per iniziare a produrre, quindi per altre 3-4 settimane sarò impegnato con quello.
Ma è già 2 settimane che lo dico, però mi son preso un motorello da 199k :D... ogni tanto sondo il mercato, se vedo l'asta convincente, ci provo :asd:
Ora ho 90k in cassa e 0 in banca, ma domani ho 145k di televisioni + 55k ancora di merchandisind di qui a giovedì... poi dovrò tolglierci le riparazioni ecc. ecc. hai voja te ad arrivà a 1M :asd: :D
Io faccio così.. mi impongo un limite minimo di soldi in banca.. e un max di soldi a disposizione! Se supero quel massimo deposito in banca così prendo gli interessi! Dopo qualche settimana ritiro i soldi necessari dalla banca per raggiungere un mio obiettivo(es: ampliare il circuito, comprare un ingegnere..) Così ho sempre una certa liquidità per il mercato.. ma è la banca che mi da i soldi per gli investimenti! Poi ogni tanto (o metà campionato.. o uno intero) Aumento il minimo della banca.. e il massimo nella liquidità così posso alzare i miei obiettivi! é difficile soprattutto all'inizio quando hai praticamente nulla in banca e gli interessi scarseggiano, ma cn i giusti investimenti (nel mio caso devo tutto alle compra-vendite di piloti) i soldi si fanno! é questo che mi diverte a svario di questo gioco!! investire e scommettere!!! :D :D :D
Se non lo ritenete un segreto aziendale come nel mio caso.. postate qua i vostri principi guida che sono curioso di sapere come la pensate! Il confronto fa crescere tutti no?!:D :D (quanto sono filosofo..!!!):p :p che skifo!
la mia economia si basa sul non andare in rosso, devo avere un utile settimanale di almeno 1$
i soldi della banca gli ritiro solo per grosse spese extra gara, tipo ingegneri, circuito e balle varie, mentre le spese x la gara le faccio solo quando servono, se so k sn tra i top del girone, non spendo!
Ragazzi ho pescaato un motoretto buono per f5/f6 o al limite per la seconda macchina in f4 costa 30k e ha 499cv
http://www.f1project.org/viewmotor.php?id=273842
Ragazzi ho pescaato un motoretto buono per f5/f6 o al limite per la seconda macchina in f4 costa 30k e ha 499cv
http://www.f1project.org/viewmotor.php?id=273842
Si buono per la mia seconda macchina in effetti.. Adesso vedo come si evolve il mio mercato(sto comprando un motorone per la prima), se il prezzo rimane uguale.. se po' ffa se po' ffa!
la mia economia si basa sul non andare in rosso, devo avere un utile settimanale di almeno 1$...
Questo studio approfondito sulle tecniche economiche di mercato mi piace, difatti lo uso pur'io :asd::asd::asd: :D
Cmq seriamente io vado a periodi non mi sono prefissato nulla, se in un determinato periodo devo o voglio fare una cosa diversa dal normale la faccio senza troppi problemi (se ne ho la possibilità ovvio) :D
vecchiomarpione
20-06-2010, 13:54
Cmq seriamente io vado a periodi non mi sono prefissato nulla, se in un determinato periodo devo o voglio fare una cosa diversa dal normale la faccio senza troppi problemi (se ne ho la possibilità ovvio) :D
Allora goditela questa f4, chè niente dura per sempre :asd:
Allora goditela questa f4, chè niente dura per sempre :asd:
... a parte che io sono un tipo che crede nel "... finchè dura fa avventura..." :asd::asd::asd:
E poi cmq mi sono creato una scuderia con delle belle fondamenta. Vuoi per un girone di F5 infimo e non degno nemmeno per una F7... vuoi perchè sono un fenomeno genialoide (meglio questa si... :asd::asd::asd:), ora mi ritrovo in una F4 che paragonata ala mia ex F5 , farebbe paura a chiunque... ma a me no perchè ci sono arrivato preparato supportato da 897 impavidi e magnifici tifosi che mi spingono a fare sempre meglio e far dare il max ai miei piloti... :asd: :D (stavo iniziando a crederci pur'io a stò discorso di conferenza stampa... :rotfl::rotfl::rotfl:).
Sisi... d'ora in poi potete chiamarmi pure "il motivatore" :asd::rotfl:
Cmq anche oggi: 3° e ritiro :winner:
1) Kang Sui (MasterCar) [859] 94:40:734 94:40:734
2) Tian Jiayi (Leviathan) [1719] 95:01:666 +20.932
3) Alessandro Grey (AEON QUAD) [2173] 95:28:634 +47.899
4) Matthew Mamoepa (mariogigena) [959] 95:48:702 +67.967
Il 2° si ritira perchè le ultime due gare gli faccio sperimentare strategie aggressive ecc. ecc. tanto visto che non arrivava a punti... :D
terelao113
20-06-2010, 15:11
vinta la prima gara in f1 :winner: :winner: :winner: :winner:
complimenti terelao! sono contento visto che un pulsante sullo sterzo della tua monoposto te l'ho sponsorizzato pure io con l'acquisto di paulo amiel (se ricordi feci un infuriata e feroce asta con rednine e diciamo ti feci fare un affare, anche se alla distanza di una stagione e mezzo posso dire che la folle, almeno per me, spesa sta ripagando)
terelao113
20-06-2010, 17:51
complimenti terelao! sono contento visto che un pulsante sullo sterzo della tua monoposto te l'ho sponsorizzato pure io con l'acquisto di paulo amiel (se ricordi feci un infuriata e feroce asta con rednine e diciamo ti feci fare un affare, anche se alla distanza di una stagione e mezzo posso dire che la folle, almeno per me, spesa sta ripagando)
amiel varrà piu di 1milione ora dai (anche se non so come sta messo ora a skill :asd:)
amiel varrà piu di 1milione ora dai (anche se non so come sta messo ora a skill :asd:)
è messo bene tranne in una skill dove arranca un pò ad essere lineare ma col tempo si sta raddrizzando e sono fiducioso dato che sembra recupaerare. oggi ha ottenuto un onesto secondo posto contro un avversario che ha una macchina da f3
Complimentissimi da tutto lo staff della Pupi Race (cioè io)!! Conosciamo tutto il duro lavoro che c'è stato dietro questo grandioso risultato.. e posso dire che ve lo siete meritati!! ahahahahah che sviolinata eh.. Pensaci adesso quando metterai in vendita un pilota a darmi l'anteprima!!! :D :D ihihi. Tanto saranno tutti fuori mercato per me! Quindi tranquilli.. niente favoritismi!
Invece nel mio piccolo, continuo a spostare in alto l'asticella dei risultati!! Secondo podio consecutivo (terzo è arrivato il primo pilota), accompagnato da un ottimo 5° posto del secondo pilota!!! Siamo in crescita.. per le prossime due o tre gare, visto il trend, spero di salire di un gradino più in alto sul podio!:D :D
@ REPSOL: allora hai fatto bene a non dargli il motore migliore al secondo pilota.. almeno ha maciullato roba senza valore!:D
evvvvaiii
1° e 3° posto! :winner:
il mio girone è un po più semplice oggi eravamo solo in 5 a correre :D
1) Jonathan Griendstrom (COSTELLA GP)
2) Mate Pancev (DevilDriver)
3) Theodor Klammer (COSTELLA GP)
4) Brandon Simond (DevilDriver)
5) Barry MacGeath (M.C RACING)
:ave::ave::ave: GRANDE terelao, son contento :asd: :D
:ave::ave::ave: GRANDE terelao, son contento :asd: :D
Manca solo il vecchiomarpione a dirci come è andato il suo gp! Ma in effetti ancora è troppo presto per lui.. starà facendo colazione con latte caffè e pan di stelle a quest'ora.. poi verso le 6 di mattina ci coinvolgerà nei suoi risultati!:D :D
ahahah
vecchiomarpione
21-06-2010, 04:33
1) Jozef Moravcik (oldaracingmotorsport) [2759] 109:04:852 109:04:852
2) Setia Waworuntu (Cammalleri) [1247] 109:27:688 +22.836
3) Orest Sokov (oldaracingmotorsport) [2760] 110:29:797 +84.945
4) Ulfur Þorvarðsson (Ponki Racing Team) [2921] 110:31:099 +86.246
5) Rhys Jucker (Cammalleri) [1248] 110:39:102 +94.249
6) Okakura Aoki (GAP Redskins) [5415] 110:55:067 +110.214
7) Ildefonso Padilla (Ponki Racing Team) [2922] 111:45:008 +160.156
8) Dusan Simeunovic (Marco Team 1) [4485] 113:09:477 +244.625
9) Mikhail Polunin (GAP Redskins) [5416] 113:27:374 +262.522
10) Milus Ostynowicz (Marco Team 1) [4486] 113:40:312 +275.460
11) Silvio (Coolant) [3095] - RITIRATO
12) Gerhard Kolmann (Coolant) [3096] - RITIRATO
* A causa di un precedente fuoripista la posteriore sinistra della monoposto di Ulfur Þorvarðsson ha perso pressione. Dal muretto della scuderia viene esposto il cartello che invita il pilota ad entrare ai box per il cambio gomma.
Ho detto tutto.
Manca solo il vecchiomarpione a dirci come è andato il suo gp! Ma in effetti ancora è troppo presto per lui.. starà facendo colazione con latte caffè e pan di stelle a quest'ora.. poi verso le 6 di mattina ci coinvolgerà nei suoi risultati!:D :D
ahahah
Oggi, 05:33
vecchiomarpione
un po in anticipo oggi!!!
[SIZE="1"]1) Jozef Moravcik
Ho detto tutto.
Eh.. domenicaccia!!! In bocca al lupo per il prossimo week-end!
vecchiomarpione
22-06-2010, 06:21
Ho messo in vendita un pilota. Lo potete trovare qua (http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=164971).
Ho messo in vendita un pilota. Lo potete trovare qua (http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=164971).
Ecco fate come il marpione.. Proponetemi piloti.. che ho intenzione di cambiare i miei!!! Voglio monetizzare adesso che non sono in lotta per la salvezza nel mio campionato!! Ormai i miei sono cresciuti abbastanza.. Dopo 2 anni di successi e parecchi dpi dopo, sono pronto a lasciarli andare per la loro strada, e a mettere a bilancio una notevole plusvalenza!!!:D :D :D
ecco.. soprattutto la PLUSVALENZA
Ho un pò di robaccia in vendita e 3 piloti... di quei 3 solo Jolacic è bello talentuoso, ha 23 anni giovedì e mi da sempre il primo messaggio in avanzata (mentre in semplice non ricordo se da il primo o il secondo...)
Con quel calcoletto e alen. in semplice m'ha fatto 5.37 :sofico: :asd:
Anche >Shurta non è male, ma non è al liv. dell'altro...
http://www.f1project.org/negozio.php?id=3166
Ciauz
vecchiomarpione
22-06-2010, 16:34
Venduto.
vecchiomarpione
23-06-2010, 06:31
A tutti gli utenti: ho messo in vendita tutti i miei pezzi a 0€. Per chi vuol dare un'occhiata... http://www.f1project.org/negozio.php?id=1514
Airborne
23-06-2010, 07:13
Anche >Shurta non è male, ma non è al liv. dell'altro...
http://www.f1project.org/negozio.php?id=3166
Ciauz
ah com'è cresciuto bene il mio ex pilotino.
pensare che non lo voleva nessuno a 1 k quando io dicevo che era 2° in semplice
ah com'è cresciuto bene il mio ex pilotino.
pensare che non lo voleva nessuno a 1 k quando io dicevo che era 2° in semplice
In realtà non è cresciuto un bel razzo (4 liv soli)... :asd: lo vendo perchè la scorsa settimana m'ha dato il secondo messaggio in avanzata... queta di nuovo il primo... :confused: :confused: :confused:
A tutti gli utenti: ho messo in vendita tutti i miei pezzi a 0€. Per chi vuol dare un'occhiata... http://www.f1project.org/negozio.php?id=1514
Come mai sta pazzia? :confused: :confused:
Airborne
23-06-2010, 20:29
In realtà non è cresciuto un bel razzo (4 liv soli)... :asd: lo vendo perchè la scorsa settimana m'ha dato il secondo messaggio in avanzata... queta di nuovo il primo... :confused: :confused: :confused:
io mi ricordo che era tutto rosso :D
vecchiomarpione
24-06-2010, 18:44
Come mai sta pazzia? :confused: :confused:
Perchè mi sono stufato di stare appresso al random e a questo gioco.
Imho questo è un gioco, dove il random conta poco... e di browser game ne ho provati molti fidati...
Cmq se sei così molto affascinato dal random, ti consiglio d'iscriverti e giocare seriamente ad hattrick.. li si che il random la fa da padrona... :D
Se non ti scasso le balls, posso chiederti se sei deluso dal random in cosa?
Ciauz
Scusa marpione.. ma non capisco cosa c'entra il random con il fatto di mettere in vendita tutti i tuoi pezzi!:confused: Cmq.. ormai li avresti dovuti vendere...come è andato il "fuori tutto"?!? Spero almeno che ti siano entrate le liquidità ke ti servivano!:D
Scusa marpione.. ma non capisco cosa c'entra il random con il fatto di mettere in vendita tutti i tuoi pezzi!:confused: Cmq.. ormai li avresti dovuti vendere...come è andato il "fuori tutto"?!? Spero almeno che ti siano entrate le liquidità ke ti servivano!:D
Da quello che ho capito io, lui ha messo in vendita tutto, perchè stà vuole abbandonare il gioco... se non era un disturbo, però volevo sapere dove lui vede tutto questo random...
Ciauz
vecchiomarpione
25-06-2010, 14:59
Lol, mi avete frainteso alla grande. Dopo la gara di domenica scorsa conclusasi con l'ennesimo pit aggiuntivo, mi ero proprio rotto le balle di 'ste gare anonime e in un raptus di follia ho messo in vendita primo pilota e tutti i pezzi (scrausi e non :asd:) in magazzino.
Ho racimolato qualche centinaio di k e ho messo su un macchinone per il mio nuovo primo pilota (da segnalare un'asta vinta con Kemikal) così domani e dopodomani vado per vincere la gara. :asd:
Ora raccontatemi un po' di voi altri formulisti. :read:
Airborne
25-06-2010, 16:49
io ho contribuito prendendo delle gran benne sospensioni a 1k
Ora raccontatemi un po' di voi altri formulisti. :read:
IO dico solo che non riesco a trovare un pilota sul mercato che miintrighi a sufficienza da fare un offerta indecente!!:muro: Però mi devo muovere perchè non volgio rinnovare il contratto al mio primo pilota che è in scadenza! :D :D
Però prima di venderlo devo comprarne uno se no mi trovo cn l'acqua alla gola per i gp! E addio podi!!!
Io continuo col mio contributo all'economia e proprio ora ho speso 32k per delle gomme 10/8 da dare al 2° pilota...
Però ho fatto il superdanno e mi so scordato di impostare i settaggi alle 2 monoposto.... CAZZOOOOOO... vabbè almeno la strategia l'ho messa....
Vabè che contano poco le qualifiche, ma partire 3° o 10° cazzo un pò cambia :( :D
SONO UN RAZZONE :asd:
vecchiomarpione
26-06-2010, 14:24
12) Dusan Simeunovic (Marco Team 1) [4485] 1:58:267
11) Milus Ostynowicz (Marco Team 1) [4486] 1:58:196
10) Mikhail Polunin (GAP Redskins) [5416] 1:53:233
9) Visan Stoichita (Ponki Racing Team) [2922] 1:53:200
8) Okakura Aoki (GAP Redskins) [5415] 1:51:581
7) Gerhard Kolmann (Coolant) [3096] 1:51:157
6) Orest Sokov (oldaracingmotorsport) [2760] 1:50:358
5) Silvio (Coolant) [3095] 1:49:749
4) Setia Waworuntu (Cammalleri) [1248] 1:49:491
3) Ildefonso Padilla (Ponki Racing Team) [2921] 1:48:627
2) Jozef Moravcik (oldaracingmotorsport) [2759] 1:48:118
1) Jaroslaw Golunski (Cammalleri) [1247] 1:47:229
http://image.forumfree.it/1/4/0/0/0/9/5/1240476762.gif
8° e 16° porca di quella troiona... :(... vabbè dai... sono gli svantaggi di settare le macchine alle 2-3 la notte :D... qualcosa ti scordi sempre :asd:
Ciauz
8° e 16° porca di quella troiona... :(... vabbè dai... sono gli svantaggi di settare le macchine alle 2-3 la notte :D... qualcosa ti scordi sempre :asd:
Ciauz
ahahahah.. non ci credo!!!! Come fai a dimenticarti i settaggi?!?!
IO ho ottenuto il primo secondo posto in f4!!! Merito della scuderia "winbet" che non ha iscritto le sue macchine alla gara!!! meglio per me!
Questo è l'ordine di partenza a partire dall'ultimo.
20) Pilota Squalificato (far rumore mi fa stare bene) [1846]
19) Pilota Squalificato (far rumore mi fa stare bene) [1845]
18) Pilota Squalificato (winbet.it) [1006]
17) Pilota Squalificato (winbet.it) [1005]
16) Pilota Squalificato (Cavaliere F1) [738]
15) Pilota Squalificato (Cavaliere F1) [737]
14) Nenad Sovljanski (Kirk Team Racing) [1184] 1:46:176
13) Goran Perovic (Pino-Ferrari) [1992] 1:45:909
12) Ayhan Halit (Kirk Team Racing) [1183] 1:44:551
11) Vegard Amundsen (Pino-Ferrari) [1991] 1:44:489
10) Victor Yezin (SALSALIBRE) [404] 1:43:239
9) Tsurayuki Deshi (SALSALIBRE) [403] 1:40:511
8) Emilio (Paoloplast) [586] 1:40:093
7) Jan Ritter (Corradone team) [2170] 1:39:974
6) Benjamin Vega (pupi race) [1718] 1:39:885
5) Manuele D'Incognito (ferrari1979) [1196] 1:39:860
4) Nicoletta Billotta (ferrari1979) [1195] 1:39:479
3) Mehmet Guintchev (Corradone team) [2169] 1:38:938
2) Braulio Alegría (pupi race) [1717] 1:38:343
1) Koshiro Nakagawa (Paoloplast) [585] 1:35:923
ahahahah.. non ci credo!!!! Come fai a dimenticarti i settaggi?!?!
IO ho ottenuto il primo secondo posto in f4!!! Merito della scuderia "winbet" che non ha iscritto le sue macchine alla gara!!! meglio per me!
20) Pilota Squalificato (far rumore mi fa stare bene) [1846]
19) Pilota Squalificato (far rumore mi fa stare bene) [1845]
18) Pilota Squalificato (winbet.it) [1006]
17) Pilota Squalificato (winbet.it) [1005]
16) Pilota Squalificato (Cavaliere F1) [738]
15) Pilota Squalificato (Cavaliere F1) [737]
14) Nenad Sovljanski (Kirk Team Racing) [1184] 1:46:176
13) Goran Perovic (Pino-Ferrari) [1992] 1:45:909
12) Ayhan Halit (Kirk Team Racing) [1183] 1:44:551
11) Vegard Amundsen (Pino-Ferrari) [1991] 1:44:489
10) Victor Yezin (SALSALIBRE) [404] 1:43:239
9) Tsurayuki Deshi (SALSALIBRE) [403] 1:40:511
8) Emilio (Paoloplast) [586] 1:40:093
7) Jan Ritter (Corradone team) [2170] 1:39:974
6) Benjamin Vega (pupi race) [1718] 1:39:885
5) Manuele D'Incognito (ferrari1979) [1196] 1:39:860
4) Nicoletta Billotta (ferrari1979) [1195] 1:39:479
3) Mehmet Guintchev (Corradone team) [2169] 1:38:938
2) Braulio Alegría (pupi race) [1717] 1:38:343
1) Koshiro Nakagawa (Paoloplast) [585] 1:35:923
... è... alle 2:30 3:00 con un occhio chiuso e uno aperto, ho impostato i settaggi per la gara, ma non per le qualifiche :asd: :D
Vabè dai vediamo domani... meglio di ottavo. spero proprio di fare... dai si punta al 5°... che fra l'altro a me va più che bene.
Il secondo pilota anche lui senza setaggi, ha 2 pezzi reciclati dal primo e le gomme che ho comprato prima... e sono riassumendo:
motore: 547hp 1430cc
aero: 15/5 (al primo gli ho preso una 6/10, meno affidabile, ma più performante)
gomme: 10/8 che ho preso prima (mentre il primo ha delle 12/6)
Mentre il Grey con settaggi a 0, è a quasi 6 secondi dal 1° :eekk: e solitamente si piazzava a 1... il mio 2° pilotino è a poco più di 1 sec. e mezzo dal 10°... mentre prima stava a 1 sec. e 3... quindi imho domani in gara con i settaggi a posto, può puntare alla decima piazza... ci voglio credere :D (sperando che finisca la gara :tie: :asd:... gli ho dato atteggiamenti un pò più calmi deli scorsi :D)
Ciauz
vecchiomarpione
26-06-2010, 17:34
... è... alle 2:30 3:00 con un occhio chiuso e uno aperto, ho impostato i settaggi per la gara, ma non per le qualifiche :asd: :D
:rotfl:
Airborne
26-06-2010, 17:56
20) Pilota Squalificato (Piccola Ferrari) [2008]
19) Pilota Squalificato (Piccola Ferrari) [2007]
18) Closimir Kabaivanski (asilorepublic) [1118] 1:53:347
17) Pentcho Grozdev (Stargate F1) [986] 1:53:316
16) Serapion Quinones (Progect) [1060] 1:53:083
15) Halvor Hedegaard (pierGP) [1859] 1:52:335
14) François Rey-Bellet (F1driving) [618] 1:52:085
13) Wolfgang Pickard (pierGP) [1860] 1:51:878
12) Lazare Vilar (GoldGPFerrari) [2198] 1:51:753
11) Valent Veverka (Ovener) [1732] 1:51:579
10) Nuri Menderes (asilorepublic) [1117] 1:51:272
9) Alejandro De la Chonca (Progect) [1059] 1:51:188
8) Llazar Sereri (Sarex) [704] 1:51:033
7) Szervác Kammerer (Scuderia Silent Hunter) [390] 1:50:810
6) Ricky Dimapilis (Ovener) [1731] 1:50:788
5) Boleslav Yiyakov (GoldGPFerrari) [2197] 1:50:180
4) Chiranjeev Vijayashree (Stargate F1) [985] 1:49:982
3) Ivan Slovak (F1driving) [617] 1:49:696
2) Bogumil Jarmulowicz (Scuderia Silent Hunter) [389] 1:49:476
1) Cayetano Zapien (Sarex) [703] 1:49:011
a sto giro le ho prese.
penso che molti del girone si siano rinforzati pesantemente.
spero bene per la gara dato che ho dei buoni settings!
... èhhh... hai poco da fare il galletto che domani i tuoi si ritirano entrambi, perchè c'hanno da andà al baretto a fa i galletti :asd: :D
... èhhh... hai poco da fare il galletto che domani i tuoi si ritirano entrambi, perchè c'hanno da andà al baretto a fa i galletti :asd: :D
Fortuna che la gufata verso il marpione non ha avuto effetti su di me come un paio di gp fa!!!
Secondo e quinto, essendo partito secondo e sesto!!! Bene bene..
la pupi race vola sempre più in alto!!!:D :D :D
vecchiomarpione
27-06-2010, 15:27
Fortuna che la gufata verso il marpione non ha avuto effetti su di me come un paio di gp fa!!!
Su di me non ha avuto alcun effetto. :asd:
1) Jozef Moravcik (oldaracingmotorsport) [2759] 123:41:629 123:41:629
2) Silvio (Coolant) [3095] 124:48:148 +66.518
3) Ildefonso Padilla (Ponki Racing Team) [2921] 125:04:680 +83.050
4) Orest Sokov (oldaracingmotorsport) [2760] 125:53:854 +132.224
5) Setia Waworuntu (Cammalleri) [1248] 126:19:917 +158.287
6) Jaroslaw Golunski (Cammalleri) [1247] 126:22:764 +161.134
7) Gerhard Kolmann (Coolant) [3096] 126:32:261 +170.631
8) Okakura Aoki (GAP Redskins) [5415] 127:03:087 +201.457
9) Visan Stoichita (Ponki Racing Team) [2922] 129:19:908 +338.278
10) Mikhail Polunin (GAP Redskins) [5416] - RITIRATO
11) Milus Ostynowicz (Marco Team 1) [4486] - RITIRATO
12) Dusan Simeunovic (Marco Team 1) [4485] - RITIRATO
Su di me non ha avuto alcun effetto. :asd:
3) Ildefonso Padilla (Ponki Racing Team) [2921] 125:04:680 +83.050
9) Visan Stoichita (Ponki Racing Team) [2922] 129:19:908 +338.278
ahahahah.. com'è repsol? perso il tuo influsso maligno?:D :D
vecchiomarpione
27-06-2010, 16:22
ahahahah.. com'è repsol? perso il tuo influsso maligno?:D :D
Semplice, non l'ha mai avuto. :Prrr:
Partito 8° e 16° (per miei danni nelle qualifiche...= settaggi a 0), arrivato 4° e 13°... quarto, ma ad 1 secondo dal terzo... e l'altro a 8 sec dal 12°... azz :D
Mo vado a vedermi il secondo tempo dell'argenLADRina... :asd:
Ciauz
Semplice, non l'ha mai avuto. :Prrr:
Ecco... non l'ho mai avuto... MAGARI L'AVESSI ... lo utilizzerei always sul marpione... :D
Cmq bella marpiò... uno sul podio e l'altro ULTIMO... soltanto che te arrivi ULTIMO e ti prendi 1 punto (e poi il tuo è un girone difficile...) :asd: :D
vecchiomarpione
27-06-2010, 21:33
Cmq bella marpiò... uno sul podio e l'altro ULTIMO... soltanto che te arrivi ULTIMO e ti prendi 1 punto (e poi il tuo è un girone difficile...) :asd: :D
Uhuh, al secondo gli ho dato una macchinaccia; tant'è che non s'è ritirato.
P.S.: il 9° prende 2 punti :ciapet:
Airborne
28-06-2010, 09:07
Il Gran Premio è finito!!!
Il vincitore è Cayetano Zapien con il tempo di 109:18:025
Il miglior giro è di Chiranjeev Vijayashree in 2:07:001
Pilota Tempo Distacco
1) Cayetano Zapien (Sarex) [703] 109:18:025 109:18:025
2) Bogumil Jarmulowicz (Scuderia Silent Hunter) [389] 109:28:936 +10.911
3) Chiranjeev Vijayashree (Stargate F1) [985] 109:29:937 +11.912
4) Ivan Slovak (F1driving) [617] 109:51:677 +33.652
5) Nuri Menderes (asilorepublic) [1117] 110:22:716 +64.690
6) Ricky Dimapilis (Ovener) [1731] 111:04:905 +106.879
se non fosse stato per alcuni secondi persi dietro ad un tizio ad inizio gara forse avrei potuto tenere la seconda posizione, persa all'ultimo giro :muro:
vecchiomarpione
28-06-2010, 10:40
se non fosse stato per alcuni secondi persi dietro ad un tizio ad inizio gara forse avrei potuto tenere la seconda posizione, persa all'ultimo giro :muro:
E' comunque un gran risultato perchè ti sei classificato dietro ad Alex (sarex) e ad un ex-pilota fenomeno di Sdrutz. ;)
Gente una scuderia ha valutato il talento di un mio pilota (del superspavaldo jolacic ID: 264987) ed ha offerto subito la base d'asta 290k :asd: :D
Mo lo messaggio se mi dice che talento ha per curiosità... :D
Però ha la scadenza ad un orario barbonico... 00:31 di stanotte :( :mad: :D
POST N° 2 :asd:...
I tifosi mi sono tornati "in delirio" (erano ad "estasiati")... il 4° e la 13esima piazza gli han fatto bene :winner: :asd:... e vai si raggiunge quota 920 TIFOSI con qesto bel messaggello in segreteria: "12 nuovi tifosi si sono aggiunti alla tua scuderia", visto che le due settimane prima ne erano venuti 11 a volta :winner: :asd:
POST N°3 di fila :winner: :asd:
Quello la della scuderia m'ha detto che è un liv. viola... ma quando valuti un talento, non ti dice il livello esatto viola? Oppure ti dice solo se è viola, blu, verde ecc. ecc.?
vecchiomarpione
28-06-2010, 12:14
POST N°3 di fila :winner: :asd:
Quello la della scuderia m'ha detto che è un liv. viola... ma quando valuti un talento, non ti dice il livello esatto viola? Oppure ti dice solo se è viola, blu, verde ecc. ecc.?
Ti dice solo il colore del talento.
Per i post di fila... fgiovaaaaaaaaaaaaaaa! :asd:
Ti dice solo il colore del talento.
Per i post di fila... fgiovaaaaaaaaaaaaaaa! :asd:
Ma cosa...? fgiova è un mio GRANDE estimatore e fan... :rotfl:
L'unico che bofonchia qua sei te... e poi non c'è il detto che... "Un pò di SPAM al giorno toglie il moderatore di torno"??? :rotfl::rotfl::rotfl: :asd:
Non che fgiova sia un moderatore... però, non si sa mai... meglio prevenire che curare no? :asd:
Airborne
28-06-2010, 13:55
E' comunque un gran risultato perchè ti sei classificato dietro ad Alex (sarex) e ad un ex-pilota fenomeno di Sdrutz. ;)
ha un gran pilota serex
in due stagioni è quasi raddoppiato
vecchiomarpione
28-06-2010, 14:02
L'unico che bofonchia qua sei te... e poi non c'è il detto che... "Un pò di SPAM al giorno toglie il moderatore di torno"??? :rotfl::rotfl::rotfl: :asd:
Non che fgiova sia un moderatore... però, non si sa mai... meglio prevenire che curare no? :asd:
Ah sì? E te allora che gufi, non conti? :asd:
ha un gran pilota serex
in due stagioni è quasi raddoppiato
Perchè tieni il conto anche del dpi dei piloti avversari? Come fai?!!:confused: :confused:
@ Repsol:
Cavoli.. se era un talento viola.. quasi che 300k sono pochi no?!
Airborne
28-06-2010, 16:45
Perchè tieni il conto anche del dpi dei piloti avversari? Come fai?!!:confused: :confused:
quando sono stato promosso ho fatto un giro di squadre e piloti per farmi un'idea della serie. Poi in queste stagioni ce la stiamo giocando sempre io, lui e la squadra che retrocede.
quella di quest'anno ha preso un pilota dal mercato degli svincolati, che avevo gia visto, che è moooolto forte!Infatti mi chiedo xche lo abbia fatto svincolare sdrutz
@ Repsol:
Cavoli.. se era un talento viola.. quasi che 300k sono pochi no?!
Non ho mica capito il senso del discorso.. son pochi o tanti?
Cmq sono 2 settimane che lo metto in vendita quando a 340k, quando a 290k, e mai nessuno se lo compra, un pò per il carattere, un pò per il prezzo... BOH...
Ora è arrivato stò qua che me lo ha valutato e offerto all'istante. Tanto il pilota su cui punterò sarà Berkes, che è più giovane, di questo jolacic, caratterialmente migliore e di exp già altina considerata l'età...
Quel jolacic l'ho preso ad 1k il 17/10/2009... mo lo rivendo a 290k... è un bel guadagno cmq no? :sofico: :winner: :asd:
P.S. se pensi che son pochi, offri pure, scade fra 1 oretta circa :D (00:31)
Ah sì? E te allora che gufi, non conti? :asd:
... ma cosa?... se ho gufato un bel rittiro dei tuoi due, ed invece vai sul podio... a te sembra un gufare giusto? Io quella dote non l'ho mai avuta, anche nel calcio, se volevo che una squadra perdesse, dovevo tifare per quella, se la gufavo dominava e stravinceva... :D
DAI marpiò che la prossima fai la doppiettà 1° e 2°... DAI :asd::asd::asd:
... ma cosa?... se ho gufato un bel rittiro dei tuoi due, ed invece vai sul podio... a te sembra un gufare giusto? Io quella dote non l'ho mai avuta, anche nel calcio, se volevo che una squadra perdesse, dovevo tifare per quella, se la gufavo dominava e stravinceva... :D
DAI marpiò che la prossima fai la doppiettà 1° e 2°... DAI :asd::asd::asd:
Incredibile... eccola la gufata cera e propria.. Comunque dicevo che se era un talento viola... poteva valere anche di più! Comunque.. no ho appena offerto 400k per un 21enne.. per sostituire i miei 24enni vecchietti in scadenza di contratto!:D Sono tutti e due in vendita, se volete li trovate nel negozio della pupi race: http://www.f1project.org/negozio.php?id=8783
anche se uno.. è alla portata di pochi, ma è il mio fiore all'occhiello e quei soldi li vale tutti!
Incredibile... eccola la gufata cera e propria.. Comunque dicevo che se era un talento viola... poteva valere anche di più! Comunque.. no ho appena offerto 400k per un 21enne.. per sostituire i miei 24enni vecchietti in scadenza di contratto!:D Sono tutti e due in vendita, se volete li trovate nel negozio della pupi race: http://www.f1project.org/negozio.php?id=8783
anche se uno.. è alla portata di pochi, ma è il mio fiore all'occhiello e quei soldi li vale tutti!
Evvabbè.. hai offerto 400k per un 21enne.. il mio jolacic era 23enne scusa :D
Airborne
29-06-2010, 11:36
se cercate un pilota giovane da far correre ho in vendita un 21 alto, monoskillone a 499! se cercate un pilota competitivo è l'ideale
se cercate un pilota giovane da far correre ho in vendita un 21 alto, monoskillone a 499! se cercate un pilota competitivo è l'ideale
Cosa vuol dire monoskill?! :confused:
Sinceramente mi sebra più conveniente il pilota per il quale ho offerto, a parte per il carattere che però è al limite.. E comunque prima di comprarne un altro ne devo vendere almeno uno dei due.. possibilmente quello che vale di più! Speriamo in qualche sceicco o magnate russo del petrolio!!! L'Abramovich della f1 project!!!:D :D
Ho provato a costruire gomme, e vengono fuori già dei bei pezzi, con solo 4 tecnici, lab al liv. 12 e ingegnere 12/6/7
Ho prodotto 5 gomme, 3 ne ho distrutte guadagnando sul costo di produzione ben 7-10k l'una... mo le altre due provo a venderle ad un prezzo più alto della distruzione... ci provo, se le comprano bene, altrimenti le distruggo :D
Eccole:
AQ-489745 (ID: 489745)
AQ-489746 (ID: 489746)
Ok, fanno abbastanza cagher, è vero, ma per me fino ad una stagione fa gomme del genere erano di lusso... quasi il top che potevo avere... :asd: :D
Poteva al max esserci un livellino verde in grip. ma la durata, gialla tutta la vita :D
Secondo voi le venderò a quei prezzi?
Ciauz
simone1974
29-06-2010, 18:53
Sto vendendo il mio pilota, finalmente!
http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=244359 :read:
Ahahaha..quello che ha fatto l'offerta per il tuo pilota è lo stesso che ha rilanciato per il pilota per il quale ho offerto io.. Beh almeno se si compra il tuo poi non rompe più le scatole col mio e ci guadagnamo tutte e tre!ihihihi
Speriamo nn continuia rompere...:D
Ma non è un prezzo un bel pò altino?
Io mi son preso questo per 365k (il 27-02-2010 però quando ancora non era forte così...):
Fahri Berkes (ID: 258997)
Peso: 62.478 Kg
Nazionalità: Türkiye
Carattere: paziente, equilibrato & impressionabile
Prima scuderia: Matteo F1 Team
Età a inizio carriera: 19 anni
Data di inizio carriera: 25-09-2009 16:14:04
Primo DPI: 2.353
Informazioni generali
DPI: 14.237
Proprietario: AEON QUAD
Contratto: 1 stagione/i
Stipendio: 3.926 € a settimana
Capacità visibili
Momento di forma: pessimo 2/20
Esperienza: ottimo 8/20
Abilità primarie
Abilità nel frenare: meraviglioso 11/20
Abilità con il cambio: passabile 6/20
Abilità nell'accelerare: eccezionale 9/20
Seguire le traiettorie: valido 7/20
Abilità secondarie
Resistenza fisica: valido 7/20
Tecnica: meraviglioso 11/20
Riflessi: grandioso 12/20
Conoscenze meccaniche: grandioso 12/20
Cioè... non è tantino? Vabbè, cmq hai trovato il polletto che ha offerto e va più che benone... però... :asd:
Non è una critica, è così per farmi un idea sui giusti prezzi... il mio Berkes lo reputi troppo forte per una F4? Il mio obiettivo è tenerlo tutta la vita fino a 31anni... oppure meglio venderlo e coi soldi ricavati farci altro? Ma quanti poi?
Scus le domande a raffica, ciauz
16k per questa trasmissioncella, presa ora ora:
Qualità della lega: stupefacente 13/20
Spazio occupato: inadeguato 3/20
simone1974
30-06-2010, 08:31
Cioè... non è tantino? Vabbè, cmq hai trovato il polletto che ha offerto e va più che benone... però... :asd:
Non è una critica, è così per farmi un idea sui giusti prezzi... il mio Berkes lo reputi troppo forte per una F4? Il mio obiettivo è tenerlo tutta la vita fino a 31anni... oppure meglio venderlo e coi soldi ricavati farci altro? Ma quanti poi?
E' almeno un mese che cerco il pollo... :stordita:
Il tuo pilota è bello dotato! Tienitelo stretto, che i soldi che guadagneresti dalla vendita li dovresti rispendere per sostituirlo!
Inoltre se va veloce in gara puoi anche risparmiare parecchio sui pezzi se ti accontenti di partecipare e non retrocedere.
Ma non è un prezzo un bel pò altino?
Io mi son preso questo per 365k (il 27-02-2010 però quando ancora non era forte così...):
[b][size=1] Fahri Berkes (ID: 258997)
Peccato per il carattere perchè se no era un fenomeno!!!ihihih
A 22 anni.. è una bestia! Io lo rivenderei a più di 2Mil, me ne comprerei uno che mi stuzzica intorno ai 500k.. e il resto li investirei in ingegneri.. laboratori.. ecc.. Io di solito faccio così, è per questo che cerco di vendere i miei piloti, per avere liquidità per investire su altro!! Il problema è che non riesco a vendere i miei piloti!:cry: :cry:
presa questa a 2k (non si sa mai di scorta) :asd: :D
Trasmissione Spal-180623 (ID: 180623)
Qualità della lega: insufficiente 5/20
Spazio occupato: insufficiente 5/20
Peccato per il carattere perchè se no era un fenomeno!!!ihihih
A 22 anni.. è una bestia! Io lo rivenderei a più di 2Mil, me ne comprerei uno che mi stuzzica intorno ai 500k.. e il resto li investirei in ingegneri.. laboratori.. ecc.. Io di solito faccio così, è per questo che cerco di vendere i miei piloti, per avere liquidità per investire su altro!! Il problema è che non riesco a vendere i miei piloti!:cry: :cry:
... i laboratori li avevo tutti (e con tutti gli ingegneri) quando a fine stagione dovevo spendere (ma poi ho sputtanato :asd:) 1M e 700k che avevo in banca per rientrare nella fascia dei disgraziati... :D
Poi mi sono ricordato che non lavorano gratis e quando ho visto lo stipendio settimanale di solo loro e i piloti (127k :eekk: :D), li ho licenziati subito quasi tutti in tronco.
Solo dopo poi mi sono accorto che con la differenza delle entrate in più che ti da la F4, ce l'avrei fatta cmq... ce l'avrei fatta, ma cmq rimanevo con un bilancio settimanale MOOOLTO risicato dovendo investire solo 1k in tutti i nuovi lab aperti... insomma... potrei scrivere un manuale su quello da"NON FARE" in F1pro... :asd::asd::asd:
E' almeno un mese che cerco il pollo... :stordita:
Il tuo pilota è bello dotato! Tienitelo stretto, che i soldi che guadagneresti dalla vendita li dovresti rispendere per sostituirlo!
Inoltre se va veloce in gara puoi anche risparmiare parecchio sui pezzi se ti accontenti di partecipare e non retrocedere.
Mi sa che seguirò questo consiglio... quello fi nighe è da terroristi... cmq ametto che un paio di volte verso i 4-5 M proverò a mettercelo in vendita... non si sa mai :D
Mi sa che seguirò questo consiglio... quello fi nighe è da terroristi... cmq ametto che un paio di volte verso i 4-5 M proverò a mettercelo in vendita... non si sa mai :D
Ma come è da terroristi?! Vedrai.. rimpiangerai i miei consigli quando vincerò in f1 e tu mi supplicherai di comprare i tuoi pezzi a quote astronomiche per non fallire!ihihih Allora si che mi ricorderò di queste tue parole!!! :D :D
Ma come è da terroristi?! Vedrai.. rimpiangerai i miei consigli quando vincerò in f1 e tu mi supplicherai di comprare i tuoi pezzi a quote astronomiche per non fallire!ihihih Allora si che mi ricorderò di queste tue parole!!! :D :D
.. intanto però l'ho già messo in vendita ad una cifra più o meno come avevi detto tu...sisi... 7 7 :asd:
sussu raga venite e comprate
http://www.f1project.org/regolamento/regole17.php
intanto vi posto il mio nuovo acquisto
Farqual Beautifier (http://www.f1project.org/forum/viewtopic.php?idforum=2&idboard=220&idtopic=36402)
ora è cosi
Bàdog Kerekes [driverID=301945]
Peso : 61,054 kg
Nazionalità : Magyarország http://www.f1project.org/flags/flag36.gif
Carattere : spericolato, attento & impressionabile
DPI: 4545
Capacità visibili
Forma: catastrofico
Esperienza: mediocre
Abilità primarie
Frenata: mediocre
Cambio: eccezionale
Accelerare: passabile
Traiettorie: passabile
Abilità secondarie
Resistenza fisica: valido
Tecnica: eccezionale
Riflessi: valido
Meccanica: inadeguato
Questo pilota è stato postato utilizzando il Farqual Beautifier (http://www.f1project.org/forum/viewtopic.php?idforum=2&idboard=220&idtopic=36402)
ora dei 30 anni ancora avra un buon peso coi miei 0 preparatori
vi piace'??
guardatevi questo
è talento viola
http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=304419
vecchiomarpione
30-06-2010, 18:51
sussu raga venite e comprate
http://www.f1project.org/regolamento/regole17.php
intanto vi posto il mio nuovo acquisto
vi piace'??
Che c'entra il regolamento, Tommy? :sofico:
Comunque è abbastanza bello Kerekes, anche se per ora non voglio spendere perchè ho già tutto programmato. ;)
d'oh
beh il pilota in vendita è epis
guardatevi questo
è talento viola
http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=304419
si ma con quel caratteraccio... nada nn lo voglio! Cmq mi sono lasciato soffiare il pilota per il quale avevo offerto!! Sono rimasto tutta la mattina fra le braccia di Morfeo.. e adesso me la prendo nel ... :cry: :cry: :cry:
Compratemi i piloti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry:
Stà settimana si parte male... -2500k col giochetto produzione-distruzione in motori e -10k con le gomme... (e la scorsa settimana in gomme m'aveva fruttato più di 100k...) :mad: :(
:asd:
Uno ha valutato il talento del mio fenomeno Berkes (questo però non ha offerto, forse ha visto i 7M e 777k e si è spaventato :D)... l'ho messaggiato subito per chiedergli com'è :asd:
Ciauz
Airborne
01-07-2010, 17:39
repsol se vuoi un consiglio ti conviene far valutare bene il tuo pilota da chi ha uno scout a livello viola. Cosi riesci a dare una valutazione precisa del pilota.
Ti dico questo xche chi arriva a spendere quelle cifre non lo fa come scommessa, tipo noi che prendiamo i pischelli a 30k e tentiamo, sono tutti player con gli scout che valutano il talento aldilà delle skill.
Disponibilità prevista: -54.312 €
fino che epis non si vende sono con l'acqua alla gola!!
repsol se vuoi un consiglio ti conviene far valutare bene il tuo pilota da chi ha uno scout a livello viola. Cosi riesci a dare una valutazione precisa del pilota.
Ti dico questo xche chi arriva a spendere quelle cifre non lo fa come scommessa, tipo noi che prendiamo i pischelli a 30k e tentiamo, sono tutti player con gli scout che valutano il talento aldilà delle skill.
Ok.. ma come facciamo noi a far valutare i nostri piloti da una scuderia con scout viola? Cioè non è che possiamo andare a chiedere a qualcuno: scusa non è che mi valuteresti il pilota per caso? così so qual'è il suo talento!:D :D (però sarebbe figo!)
Tu per esmepio a quanto compreresti, ovviamente se ti servisse, questo pilota?http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=190398Non ti chiedo di andare a vedere il talento del mio pilota.. è circa blu(lo deduco dai messaggi tra il 1° e il 2° che mi da dp gli allenamenti), solo di aiutarmi con la tua esperienza dato che credo chi possa comprare il mio pilota possa essere solo uno nelle tue condizioni o magari più!
Spero tu abbia capito il senso del mio post!:D
Airborne
01-07-2010, 18:47
purtroppo non sono pratico di piloti cosi forti :D
Quello che mi ha valutato il super fenomenone mi ha risposto questo:
"I miei
talent scout stanno semplicemente a fantastico 10/20..ho cominciato da poco a
investire in loro..infatti i hanno dato un talento poco superiore a
"basso"..
Di niente!"
Che vuol ire basso? Secondo me questo qua punta a dirmi che è na ciofeca, così lo rimetto in vendita ad un prezzo più basso... possibile?
Poi con il liv. dei talent a 10/20 quanto è più o meno attendibile?
Ciauz
Appunto come dice nighe... come si fa? Come mi ci metto daccordo? E poi come faccio a sapere chi ha gli scout a liv. viola? Mica son veggente :rotfl:
Oppure costringiamo a valutarci tutti i piloti a gente iperesperta e con i talent scout al livello sopra il viola (e non venite a dire che non c'è che tanto non ci credo... :asd:)... tipo simone, tipo terelao...
Prima proporrei le maniere gentili, poi la la ci si inacidisce e si passa infine alle minacce fisiche (scoprendo l'ip, individuando la località e facendo delle domande in zona... :rotfl:)
Dai terelao è colpa tua se sono ridotto sul lastrico... come minimo un paio di valutazioni me le devi... :asd::asd::asd: :rotfl: ahahah :D
Sono entrato in fascia barboni pure con 650k in cassa... pensavo di non rientrarci... e invece.. :sofico:
Qualcuno sa spiegarmi il calo drastico che ho avuto sulla produzione di gomme nel giro di una settimana? L'ingegnere è un 12/6/6 ed era un 12/6/7 prima di produrre le ultime 5 gomme...
Poi pensavo che producendo il primo pezzo si avesse un risultato con skill X, poi producendo il secondo pezzo si avesse una skill X-y% e così via dicendo per ogni altro prezzo prodotto in più....... ed invece solitamente al terzo o al quarto tentativo, produco generalmente un pezzo migliore dei primi due... (parlo sempre di progetti istantanei).
Qualcuno sa spiegarmi se c'è una qualche strana regola, oppure se è solo dovuto al caso?
P.S. vecchiomarpione il terzo post di fila te lo risparmio... hai visto come son bravo?
OPS... :asd::asd::asd: m'è scappato... è più forte di me :rotfl: :D
purtroppo non sono pratico di piloti cosi forti :D
... Eh io che ci speravo in una mano..Va beh, comunque non credo proprio che quel prezzo sai esagerato!:muro: :muro: ma ho già in mente un piano alternativo nel caso non riuscissi a venderlo! Vendo il secondo e coi soldi del secondo mi ci compro un ingegnerone della nasa!:D Lascio il mio fenomeno come primo pilota così sn sicuro di andare sempre sul sicuro e di avere le entrate dei piazzamenti in gara assicurati, e faccio compravendite di secondi piloti, perchè ho capito che più vanno su.. e più non si vendono!:cry: :cry:
Ha una sua logica nn vi pare?!
@ Repsol: giocare al ribasso in maniera così palese? MI sembra un po' troppo.. Non sei andato a sficcanasare nella sua scuderia? Magari ti fai un po' di più l'idea!
comprate ragazzi
http://www.f1project.org/viewpilot.php?id=282411
vecchiomarpione
02-07-2010, 21:55
Settato sia F1project che Hattrick. :read:
Settato sia F1project che Hattrick. :read:
Chissà se Repsol anche si è ricordato che deve settare la macchine per il gp?!?!:D :D :D
Chissà se Repsol anche si è ricordato che deve settare la macchine per il gp?!?!:D :D :D
Fatto tutto malfidato... :asd:
Con gomme intermedie mi so piazzato 4° e 11° :winner:... contento più che altro per il secondo pilota che imho basta che gli prendo delle sosp. e freni un minimo prestazionali (per ora le ho entrambe ad 1 nella skill prestazionale...:asd:) e imho entro nei 10 tranquilo tranquillo :asd: :D :sofico:
Non ve ne frega niente però ad hatrick però ho perso 6 a 1 (vabbè giocavo contro uno bello tosto :D)...
P.S. In un circuito al 54% di manutenzione... un affidabilità al liv. 7 (valido) per entrambi i piloti può andare secondo voi?
Ciauz
vecchiomarpione
03-07-2010, 14:29
4° e 6° e batosta di 6 a 1 anche ad Hattrick. :fagiano:
P.S. In un circuito al 54% di manutenzione... un affidabilità al liv. 7 (valido) per entrambi i piloti può andare secondo voi?
Ciauz
Direi almeno di arrivare ad ottimo. :stordita:
IO 5° e 7°.. una delle peggiori ultime qualifiche.. ma ho deciso di non investire più su questa macchina ma di risparmiare soldi per i pezzi del prossimo campionato dato che ormai sono salvo e arcisalvo! Devo solo continuarmi a mantenere a ridosso del 4° posto col primo pilota così da prendere dei bei premi!
Comunque per domani in gara.. con le condizioni intermedie credo di poter guadagnare almeno una posizione!!!
@ Repsol: si si vai tranquillo con l'affidabilità che non succede niente!
Ma dici ciò che sarebbe meglio ottimo, in base al circuito, oppure me lo consigli in generale?
Con valido e circuiti al 100%, son sempre arrivato senza problemi... penso basti anche in circuiti messi bene anche se non perfetti 70% circa... ma 50 proprio non saprei...
Ciauz
vecchiomarpione
03-07-2010, 20:59
Ma dici ciò che sarebbe meglio ottimo, in base al circuito, oppure me lo consigli in generale?
Con valido e circuiti al 100%, son sempre arrivato senza problemi... penso basti anche in circuiti messi bene anche se non perfetti 70% circa... ma 50 proprio non saprei...
Ciauz
Anche io sono arrivato (quasi) sempre con affidabilità valido ma vuoi per il pilota, vuoi per i pezzi, i piloti mi fanno quasi sempre qualche caz**ta: per esempio prendi l'ultima mia gara, avevo ottimo come aff. e Padilla m'ha fatto 2 escursioni.
Di norma l'affidabilità dovrebbe essere eccezionale o ottimo (ricordiamo che l'affidabilità dipende da carattere dei piloti, dalle skill dei pezzi e dalle regolazioni impostate dall'utente).
Quindi cerca un setting che sia almeno da ottimo-eccezionale, perchè un'affidabilità valido su un circuito al 50% circa di condizioni mi sembra un po' pochino. :stordita:
Anche io sono arrivato (quasi) sempre con affidabilità valido ma vuoi per il pilota, vuoi per i pezzi, i piloti mi fanno quasi sempre qualche caz**ta: per esempio prendi l'ultima mia gara, avevo ottimo come aff. e Padilla m'ha fatto 2 escursioni.
Di norma l'affidabilità dovrebbe essere eccezionale o ottimo (ricordiamo che l'affidabilità dipende da carattere dei piloti, dalle skill dei pezzi e dalle regolazioni impostate dall'utente).
Quindi cerca un setting che sia almeno da ottimo-eccezionale, perchè un'affidabilità valido su un circuito al 50% circa di condizioni mi sembra un po' pochino. :stordita:
Ho settato a normali gli atteggiamenti del Grey... speriamo basti :D
Che fra l'altro ho guardato meglio le due gare precedenti a questa, e ho scoperto che il Grey ha fatto due errori... uno al 19° giro nella gara scorsa e uno al 13° due gare fa... :eekk:
Siccome ho sempre messo il primo stint di gara con atteggiamento aggressivo (considerando la partenza ed i sorpassi che all'inizio van fatti)... ora ho messo quello normal e vediamo come va... poi gli altri due in fondo dopo le soste e visto che son vicine, li ho lasciati aggressivi... MAH... speriiamo un bene :D :tie:
Chi non dimentica... il podio... RITORNAAA :asd:
3° e ritirato :winner::winner::winner:
Sempre 3° in costruttori e agguantato il 2° in piloti...:winner::winner::winner:
Almeno il mio secondo pilota si è ritirato al 3° e questa settimana ho risparmiato nelle riparazioni :asd: :D
Scorsa settimana 76k di riparazioni, e questa 49k :D:D:D (e questa settimana usavo un paio di pezzi nuovi per il Berkes che si è ritirato... :asd:)
Azz con lui avevo sempre valido in affidabilità, però ho usato l'atteggiamento subito aggressivo... e si è visto... probabilmente il suo era un valido con decimale moolto basso rispetto a quello del gray, perchè di carattere è paziente mentre l'altro aggressivo :D
MAH... vabbè, perfetto cmq non ho rimesso soldi e i pezzi son nuovi quanto prima... il motore non mi ha perso nemmeno un cv nella riparazione... bene... bene :D
Voi animali siete tutti ar mare? :asd:
vecchiomarpione
04-07-2010, 17:00
Ti stavo giusto aspettando per farti rosicare. :Perfido:
Il Gran Premio è finito!!!
Il vincitore è Ildefonso Padilla con il tempo di 86:59:499
Il miglior giro è di Ildefonso Padilla in 0:59:305
1) Ildefonso Padilla (Ponki Racing Team) [2921] 86:59:499 86:59:499
2) Visan Stoichita (Ponki Racing Team) [2922] 88:32:652 +93.153
Ti stavo giusto aspettando per farti rosicare. :Perfido:
[bastard inside mode ON]
vecchiomarpione lo sai che lo faccio pur'io se vado in F18 a correre? :asd::asd::asd:
Ricorda
Io :winner:
Tu :nono:
[bastard inside mode OFF] (forse...:asd:)
vecchiomarpione
04-07-2010, 17:23
Disponibilità attuale: 451.711 €
Disponibilità prevista: 621.222 €
Soldi in banca: 1.971.759 €
Interessi attivi (settimana attuale): 48.091 €
Ahhh, il piacere della ricchezza. Nèh, Repsol? :asd:
Posso sbadigliare vecchiomarpione? :D
http://img143.imageshack.us/img143/413/economia.jpg
Una paginetta fa ho detto che sono entrato nella fascia disgraziati con 650k circa... ora ne ho un filino di più... I tuoi 48k io li spendo per fare il pieno ai camion che portano le monoposto vah... :asd: :sofico: :asd:
Con sti soldi forse la prox settimana non rientrerò nella fascia "priviligiati" (:rotfl:)... vabbè rimetterò 40-50k... :asd:
Mi piange il cuore a sapere che fra 1-2 settimane devo spenderli tutti per l'ingegnere ... :( :mad:
Vabbè, tanto poi si rifanno dai :D :asd:
Ciauz
Era meglio se oscuravo la sezione della mia banca però... :rotfl: :asd:
già, davvero un piacere
http://img412.imageshack.us/img412/9827/bnkl.png
già, davvero un piacere
Azz.. venduto il pilota eh?! perchè io nn ci riesco?!!??!:cry: :cry:
Comunque da 5° e 7°che sono partito, sono arrivato 3° e 8°:D :D
Non si perde il vizio del podio!!!ihihihi
Io la mia economia ve la faccio vedere quando venderò il mio pilota anche io! Se no nn c'è gusto!
già, davvero un piacere
http://img412.imageshack.us/img412/9827/bnkl.png
OOOHHH... cos'è un complotto contro di me? :asd:
Vabbè te hai tutti quei quattrini, perchè sei un :sofico: ed un :old: di F1Pro... :asd:
E poi come ho "dimostrato" sopra, non è che sono un morto di fame... du sordi (e non Alberto) per eventuali emergenze ce l' ho :D
Cmq se volete persistere con questo vostro comportamento "dannoso", "fastidioso" e "deleterio" nei miei confronti, me ne farò una ragione e mi vedrò costretto a porre fine a questo atteggiamento, con il rimedio imminente ed immediato della "segnalazione" tempestiva di tutti i partecipanti a questo thread :mad::mad::mad:
:rotfl::rotfl::rotfl::asd::asd::asd:
Mizzega, in un'altra vita ero sicuramente avvocato :D
Cmq... ma quante ne sò?
Sono un fenomeno in F1pro (quando mi ricordo di settare le macchine... :rotfl:), sono uno splendido manager in "Hattrick"... e per finire uno schifoso intellettuomane genio nella real life... se si potesse mi sposerei... nel frattempo mi applaudo e mi idolatro :rotfl:
(per la gioia di vecchiomarpionela smetto con i discorsi a bischero) (solo in questo post eh... :asd:)
Dragonx21
04-07-2010, 20:04
giusto per fare il gioco del più lungo :D
Entrate settimana corrente:
Pubblico: 0
Sponsor: 327.923
Televisioni: 383.400
Cessioni: 2.443.248
Bonus acquisti: 0
Introiti merchandising: 164.295
Occasionali: 1.010.965
Totale entrate: 4.329.831 €
Uscite settimana corrente:
Manutenzione: 0
Staff: 90.000
Riparazioni: 198.271
Stipendi: 51.023
Investimento piloti: 50.000
Investimento pezzi: 100.000
Acquisti: 2.208.835
Trattenute cessioni: 32.425
Interessi passivi: 0
Spese merchandising: 50.000
Strutture: 200.000
Spese costruzione pezzi: 245.805
Occasionali: 3.002.583
Totale uscite: 6.228.942 €
Utile/perdita: -1.899.111 €
Entrate settimana passata:
Pubblico: 0
Sponsor: 327.923
Televisioni : 381.240
Cessioni: 2.126.581
Bonus acquisti: 39.338
Introiti merchandising: 369.273
Occasionali: 4.999.272
Totale entrate: 8.243.627 €
Uscite settimana passata:
Manutenzione: 0
Staff: 89.000
Riparazioni: 163.470
Stipendi: 67.890
Investimento piloti: 50.000
Investimento pezzi: 100.000
Acquisti: 4.702.761
Trattenute cessioni: 161.220
Interessi passivi: 0
Spese merchandising: 90.960
Strutture: 175.000
Spese costruzione pezzi: 245.375
Occasionali: 52.712
Totale uscite: 5.898.388 €
Utile/perdita: 2.345.239 €
oggi primo podio in F3 con filip, 24anni...
sono davvero contento.. dato che punto alla salvezza, avendo anche speso 5-6M in 2settimane
Dragonx21
04-07-2010, 20:07
approposito, cosa ne dite di lui?
Idris Tural (ID: 289010)
nformazioni generali
DPI: 5.562 0(0)
Proprietario: Dragon Racing Formula Team
Contratto: 2 stagione/i
Stipendio: 3.090 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Momento di forma: catastrofico 0(0)
Esperienza: passabile 0(0)
Abilità primarie
Abilità nel frenare: ottimo 0(0)
Abilità con il cambio: passabile 0(0)
Abilità nell'accelerare: eccezionale 0(0)
Seguire le traiettorie: insufficiente 0(0)
Abilità secondarie
Resistenza fisica: passabile 0(0)
Tecnica: meraviglioso 0(0)
Riflessi: insufficiente 0(0)
Conoscenze meccaniche: insufficiente 0(0)
è viola dagli scatti che ha fatto con il precedente proprietario
vecchiomarpione
04-07-2010, 20:11
(.....)
oggi primo podio in F3 con filip, 24anni...
sono davvero contento.. dato che punto alla salvezza, avendo anche speso 5-6M in 2settimane
:inchino:
(...)
Bello, andrebbe riaddrizzato nelle primarie ma se è viola è una bestia. :D
nformazioni generali
DPI: 5.562 0(0)
Proprietario: Dragon Racing Formula Team
Stipendio: 3.090 € a settimana
Storia dei trasferimenti
Capacità visibili
Momento di forma: catastrofico 0(0)
Esperienza: passabile 0(0)
Abilità primarie
Abilità nel frenare: ottimo 0(0)
Abilità con il cambio: passabile 0(0)
Abilità nell'accelerare: eccezionale 0(0)
Seguire le traiettorie: insufficiente 0(0)
Abilità secondarie
Resistenza fisica: passabile 0(0)
Tecnica: meraviglioso 0(0)
Riflessi: insufficiente 0(0)
Conoscenze meccaniche: insufficiente 0(0)
Ccarattere?
E poi come fai a dire che è viola dagli scatti del precedente proprietario? Sai se ha allenato in semlice o avanzata? Oppure riesci a calcolarlo anche se in avanzata? Se è la seconda dacci un pò di indicazioni pure a noi pls (basterebbe a me :asd:)... :D
vecchiomarpione
04-07-2010, 20:13
Sono un fenomeno in F1pro
"Eeeeeeeeh mecojoni" [cit.] :sofico:
Dragonx21
04-07-2010, 20:16
Ccarattere?
E poi come fai a dire che è viola dagli scatti del precedente proprietario? Sai se ha allenato in semlice o avanzata? Oppure riesci a calcolarlo anche se in avanzata? Se è la seconda dacci un pò di indicazioni pure a noi pls (basterebbe a me :asd:)... :D
Carattere: timoroso, calcolatore & impassibile
perchè è scattato dello stesso numero di skill nello stesso tempo riespetto ad un pilota che avevo io che era 1 in semplice a 19 e 20 anni.
allenati entrambi in gara.
Carattere: timoroso, calcolatore & impassibile
perchè è scattato dello stesso numero di skill nello stesso tempo riespetto ad un pilota che avevo io che era 1 in semplice a 19 e 20 anni.
allenati entrambi in gara.
I timorosi mi piacciono poco... cmq meglio così che spavaldi :)
Capito il trucco, cmq anche nel rapporto dpi/skill/età, non dovrebbe essere poi male.
Ciauz
ragazzi ieri ho fanito la gara per la seconda volta nella stagione al primo posto!
Intanto vi segnalo la vendita di un bel motorozzo mio http://www.f1project.org/viewmotor.php?id=248813
lo vendo perchè ho pescato qualcosa con 850cv!
Totale entrate: 4.329.831 €
Totale uscite: 6.228.942 €
Utile/perdita: -1.899.111 €
Totale entrate: 8.243.627 €
Totale uscite: 5.898.388 €
Utile/perdita: 2.345.239 €
.. avendo anche speso 5-6M in 2settimane
@repsol: scusa.. chi è che fa girare l'economia di questo gioco?!?!?Tu che spendi 20k.. o qualcuno che ne investe 6M:eek: :eek: !!!!!:D :D :D
ahahahahha
Comunque quel pilota è una bomba.. peccato veramente il carattere! Se no era un fenomeno in erba!(non che non lo sia anche così..)
ragazzi ieri ho fanito la gara per la seconda volta nella stagione al primo posto!
Intanto vi segnalo la vendita di un bel motorozzo mio http://www.f1project.org/viewmotor.php?id=248813
lo vendo perchè ho pescato qualcosa con 850cv!
Porca loca... 850cv? Io c'andrei sulla luna :asd: :D
@repsol: scusa.. chi è che fa girare l'economia di questo gioco?!?!?Tu che spendi 20k.. o qualcuno che ne investe 6M:eek: :eek: !!!!!:D :D :D
ahahahahha
Comunque quel pilota è una bomba.. peccato veramente il carattere! Se no era un fenomeno in erba!(non che non lo sia anche così..)
Si... ma te non hai capito una cosa... gente come me che spende 20k ce ne sono 1000 al giorno, invece chi spende 6M ce ne è uno a stagione... in proporzione la faccio girare sempre più io :sofico: :asd: :D
Dragonx21
05-07-2010, 11:52
Porca loca... 850cv? Io c'andrei sulla luna :asd: :D
io uso un 890 sulla prima macchina ;)
Airborne
05-07-2010, 14:07
forse sono riuscito a vendere la mia ex seconda guida.
Un tizio ha offerto 449k.
dato che potrei allenare un ulteriore giovane, il mercato di oggi offre solo due piloti degni di nota. Voi su quale scommettereste:
1500dpi un sei in primaria ed uno in secondaria, 19 enne
2600dpi un otto in primaria e due cinque in secondaria ma 20enne
secondo voi?
forse sono riuscito a vendere la mia ex seconda guida.
Un tizio ha offerto 449k.
dato che potrei allenare un ulteriore giovane, il mercato di oggi offre solo due piloti degni di nota. Voi su quale scommettereste:
1500dpi un sei in primaria ed uno in secondaria, 19 enne
2600dpi un otto in primaria e due cinque in secondaria ma 20enne
secondo voi?
Se deve fare da seconda guida, valuterei anche l'exp... e poi considera anche il fatto se devi far punti con la seconda guida (e quindi devi puntare imho sul più exp. e forte dei due), oppure se ti bastano i punti del primo pilota (e quindi puoi puntare sul più talentuoso dei due e farlo crescere bene, pure di exp. per poi farlo diventare il 1° un giorno).
P.S. Ho una domanda da farvi sull'ingegnere nuovo che devo prendere...
Ora ho un 12/6/6... era mia intenzione di cambiarlo con un 15/casuale/casuale e verrebbe a costarmi 988k.
1[/] Ma rischierò troppo con quel casuale/casuale? Se poi mi ricapita un cesso come quel 12 che ho ora?
Questo ing. deve iniziare seriamente a produrre gomme da rivendere almeno...
2 Per arrivare ad insuperabile col lab, un 15 sarà un pò troppo poco? Azz un 17 mi costa 1M e 670k :eekk:
Oppure avrei il Grey a 11 in teNNica che promuoverlo ad ing. a 17 mi costerebbe 1M e 300k + 90k di trattenute... però devo considerare due cose...
Se a fine stag. lo rivendessi (avrà 31 e poco), a quanto potrei rivenderlo? Ci potrei riprendere (il 15-12-2009 l'jo pagato solo 204k) più di 200-250k (cioè circa la differenza tra "ingegnere preso dal mercato"-"convertire lui in ingegnere"?
Se lo tenessi un altra stagione, in tecnica mi continuerà a crescere?Oppure inizierà a calare come altre skill?
Cioè per i miei livelli è un bel pilotino, è così attualmente:
Alessandro Grey (ID: 98674)
[b]Età: 30 anni e 7 mesi
Peso: 61.572 Kg
Nazionalità: Jamaica
Carattere: spericolato, calcolatore & freddo
Informazioni generali
DPI: 30.593
Proprietario: AEON QUAD
Contratto: 1 stagione/i
Stipendio: 20.118 € a settimana
Capacità visibili
Momento di forma: prodigioso 17/20
Esperienza: insuperabile 20/20
Abilità primarie
Abilità nel frenare: meraviglioso 11/20
Abilità con il cambio: meraviglioso 11/20
Abilità nell'accelerare: eccezionale 9/20
Abilità secondarie
Resistenza fisica: valido 7/20
Tecnica: meraviglioso 11/20
Riflessi: ottimo 8/20
Conoscenze meccaniche: insufficiente 5/20
Oppure lo tengo tutta la vita, e lo promuovo quando sarà finito come pilota e con ancora più tecnica? E con l'ingegnere che devo sostituire in gomme come lo prendo?
AZZ... non so... :confused::confused::confused:
Ciauz e thx
Airborne
05-07-2010, 15:02
la seconda guida l'ho gia presa.
stavo cercando un allenando da provare per domani
la seconda guida l'ho gia presa.
stavo cercando un allenando da provare per domani
Allora andrei sul primo.. il secondo considerando l'età e quell'8 in primaria, imho ha un dpi troppo basso... il primo imho il primo non è un iperfenomeno, però è meglio (a liv. di talento intendo)
Allora andrei sul primo.. il secondo considerando l'età e quell'8 in primaria, imho ha un dpi troppo basso... il primo imho il primo non è un iperfenomeno, però è meglio (a liv. di talento intendo)
concordo con il primo dei due!
@repsol: io lo promuoverei ingegnere! Ma sinceramente non conosco bene i criteri con cui viene associato una casuale/casuale ad una skill.. quindi non saprei! chi ci può illuminare? Perchè un dubbio che tormenta anche me per la scelta degli ingegneri! Conviene il casuale/:confused: :confused: casuale?!?!
vecchiomarpione
05-07-2010, 20:43
Dico solo una cosa: la tecnica di un pilota che diventa ingegnere non conta niente; quel che invece conta sono le conoscenza tecniche (che Grey ha bassina :asd:).
Io ti consiglierei di prendere un ingegnere 16/casuale/casuale. Ti potrebbe venire un cesso solo se sei moooooooooooooooolto sfigato. :asd:
Regolamento, questo sconosciuto...
Dico solo una cosa: la tecnica di un pilota che diventa ingegnere non conta niente; quel che invece conta sono le conoscenza tecniche (che Grey ha bassina :asd:).
Io ti consiglierei di prendere un ingegnere 16/casuale/casuale. Ti potrebbe venire un cesso solo se sei moooooooooooooooolto sfigato. :asd:
Regolamento, questo sconosciuto...
Io non sono molto sfigato... DEPPIU'... :D
Ma non c'era quel trucchetto che sarebbe venuto su meglio con bravura dispari?
Non mi ricordo, ci l'aveva detto? :D
Regolamento? Icchellè? :asd:
terelao113
05-07-2010, 22:19
Io non sono molto sfigato... DEPPIU'... :D
Ma non c'era quel trucchetto che sarebbe venuto su meglio con bravura dispari?
Non mi ricordo, ci l'aveva detto? :D
Regolamento? Icchellè? :asd:
boh c'è sta roba nel regolamento, non ho nemmeno voglia di fare 2 conti magari è vero ma è tempo perso solo pensarci, si prende il meglio possibile e si va avanti tanto è tutto un random :asd:
range minimo: la parte intera della formula (1 + (bravura/2))
range massimo: la parte intera della formula
(10*(1 + (bravura/20)))
boh c'è sta roba nel regolamento, non ho nemmeno voglia di fare 2 conti magari è vero ma è tempo perso solo pensarci, si prende il meglio possibile e si va avanti tanto è tutto un random :asd:
range minimo: la parte intera della formula (1 + (bravura/2))
range massimo: la parte intera della formula
(10*(1 + (bravura/20)))
OHHH... il mio sommo e grande maestro che ci mostra la sua immensa saggezza, donandoci delle sue innumerevoli perle di saggezza... :ave::ave::ave:
(Dite che ho "lievemente" esagerato? :asd: :D)
:rotfl::rotfl::rotfl:
Grande tere :asd:
Airborne
06-07-2010, 10:53
volovo iniziare anche io ad investire almeno in un lab.
su quale mi consigliate investire?
che ing devo prendere e quanto devo investire?
volovo iniziare anche io ad investire almeno in un lab.
su quale mi consigliate investire?
che ing devo prendere e quanto devo investire?
Non hai ancora iniziato? :eekk: :asd:
Io ho iniziato ad investire in lab dove il costo di produzione è basso (anche a livelli alti).
Cioè gomme elettronica e sospensioni.
Elettronica ha 3 parametri e la escluderei subito... gomme e sospensioni costano pochetto, ma visto l'andamento del mercato gomme, mi sento di consigliarti quello.
Investimenti ti consiglio di investire il minimo a meno che tu non voglia buttare via soldi. La differenza tra investire tanto o il minimo non è per niente proporzionale alla differenza dei soldi spesi.
Quindi ti consiglierei almeno un ing. 9/casuale/casuale e con un investimento al minimo e cioè 1k.
Poi però inizia col minimo pure anche in 2-3 strutture (costano 10k l'una per aprirle e poi ci vuole l'investimento).
Se poi tu ne iniziassi 2 imho è meglio... motori e gome sono quelle sul mercato che "tirano" di più e vendono meglio, fai te... ciauz
terelao113
06-07-2010, 16:16
Non hai ancora iniziato? :eekk: :asd:
Io ho iniziato ad investire in lab dove il costo di produzione è basso (anche a livelli alti).
Cioè gomme elettronica e sospensioni.
Elettronica ha 3 parametri e la escluderei subito... gomme e sospensioni costano pochetto, ma visto l'andamento del mercato gomme, mi sento di consigliarti quello.
Investimenti ti consiglio di investire il minimo a meno che tu non voglia buttare via soldi. La differenza tra investire tanto o il minimo non è per niente proporzionale alla differenza dei soldi spesi.
Quindi ti consiglierei almeno un ing. 9/casuale/casuale e con un investimento al minimo e cioè 1k.
Poi però inizia col minimo pure anche in 2-3 strutture (costano 10k l'una per aprirle e poi ci vuole l'investimento).
Se poi tu ne iniziassi 2 imho è meglio... motori e gome sono quelle sul mercato che "tirano" di più e vendono meglio, fai te... ciauz
sono quasi d'accordo con repsol :eek: :eek: :eek: anche se l'ing iniziale che può avere un 9 non mi convince tanto ( io punterei subito su uno stupefacente sono 350k di differenza più o meno)... quanto hai da spendere per aprire il lab :D ?
Airborne
06-07-2010, 16:46
sono quasi d'accordo con repsol :eek: :eek: :eek: anche se l'ing iniziale che può avere un 9 non mi convince tanto ( io punterei subito su uno stupefacente sono 350k di differenza più o meno)... quanto hai da spendere per aprire il lab :D ?
bella domanda.
dato che devo recuperare ancora punti per il ldg e ampliare lo staff, per questo non potrei assumere tecnici nell'immediato. Vorrei iniziare ad investire con calma e quindi senza spendere cifre esorbitanti anche perchè la scuderia è giovane.
Diciamo che vorrei investire il minimo per avvirare l' "attività", non ho programmi a breve termine ecco....
Se dovessi prendere un ing 13, iniziando ad investire 5k, quanto tempo ci metterei per arrivare a livello 13 col lab?
per quanto riguarda il campo?
gomme/ motori?
terelao113
06-07-2010, 17:05
bella domanda.
dato che devo recuperare ancora punti per il ldg e ampliare lo staff, per questo non potrei assumere tecnici nell'immediato. Vorrei iniziare ad investire con calma e quindi senza spendere cifre esorbitanti anche perchè la scuderia è giovane.
Diciamo che vorrei investire il minimo per avvirare l' "attività", non ho programmi a breve termine ecco....
Se dovessi prendere un ing 13, iniziando ad investire 5k, quanto tempo ci metterei per arrivare a livello 13 col lab?
gomme/ motori?
quanto ci metti non ne ho idea ( ho i lab aperti da anni quindi non so dirti)
per il campo tutti ti diranno cose diverse, come primo lab io sceglierei gomme o sospensioni che costano pochino
bella domanda.
gomme/ motori?
No i tenici non devi prenderne nessuno all'inizio, io stò iniziato ora a prenderli (ne prendo due a volta ogni 2 settimane).
Fai conto che io ho iniziato col lab in gomme da subito e ora sono al liv 12 (quasi 13) e questa è la 5° stagione (ma della prima ho fatto solo 3 gare)... quindi "campa cavallo che l'erba cresce"... :asd:
Airborne
07-07-2010, 09:18
ecco le mie pescate
Zoetaard VanderKelen 55 anni
Qualità dell'ingegnere: 11/10/13
specializzato in motore
Otto Thaler 50 anni
Qualità dell'ingegnere: 9/9/6
specializzato in gomme
col secondo non sono stato molto fortunato -_-
per ora investo 1k, la prox settimana vedo un po come sto messo a bilancio e mi regolo se investire un pelo di piu.
ecco le mie pescate
specializzato in motore
Otto Thaler 50 anni
specializzato in gomme
per ora investo 1k, la prox settimana vedo un po come sto messo a bilancio e mi regolo se investire un pelo di piu.
E le avresti fatte col metodo casuale/casuale!? Beh dai allora conviene si..
MI ci fionderò anche io.. appena ho venduto quel cavolo di pilota!!!!:cry: :cry:
Airborne
07-07-2010, 09:41
il primo è buono, ma il secondo è na mezza ciofeca :muro:
il primo è buono, ma il secondo è na mezza ciofeca :muro:
Imho non ti è andata poi così male, io in gomme (prima avevo in 5 in bravura che mi han dato insieme alla scuderia) ho preso un 12... e mi è venuto fuori 12/6/7... AZZ... quel 9 va bene, più o meno sei in linea col 9 in bravura...
Ciauz
vecchiomarpione
07-07-2010, 13:18
ecco le mie pescate
specializzato in motore
Otto Thaler 50 anni
specializzato in gomme
Non è il massimo far salire il laboratorio con innovazione passabile. :stordita:
Airborne
07-07-2010, 14:30
questa è una di quelle classiche cose che bisogna consigliare prima :fagiano:
questa è una di quelle classiche cose che bisogna consigliare prima :fagiano:
IN effetti, ora che ci penso, col sistema casuale/casuale si risparmieranno qualche centinaio di k, ma se poii viene una pescata come la seconda di airborne?! Cioè.. lo licenzi e ne devi comprare un altro.. se no non crescerai mai nel livello.. quindi tutto il risparmio va a lucciole!! Boh a sto punto conviene fissaare almeno quel parametro oltre alla bravura, se no tocca spendere il doppio no?!:confused:
IN effetti, ora che ci penso, col sistema casuale/casuale si risparmieranno qualche centinaio di k, ma se poii viene una pescata come la seconda di airborne?! Cioè.. lo licenzi e ne devi comprare un altro.. se no non crescerai mai nel livello.. quindi tutto il risparmio va a lucciole!! Boh a sto punto conviene fissaare almeno quel parametro oltre alla bravura, se no tocca spendere il doppio no?!:confused:
Cioè non è che senza innovazione non si cresce un laboratorio... con l'ingegnere che avevo dall'inizio che era un 5 in bravura, ho cresciuto bene fino a 6-7 il livello del lab.... invece poi dopo ho sviluppato un altro lab, però partendo subito on ingegnere 9/8/9 ed è cresciuto, più o meno con la solita velocità...
Anche stà settimana con 911k sono rientrato nella fascia terroristi armati :D
Bene bene, avevo già calcolato di non rientrarci e quindi di avere almeno 50-70k in meno considerando stipendi ecc. ecc.).
Airborne
08-07-2010, 12:23
Anche stà settimana con 911k sono rientrato nella fascia terroristi armati :D
911 + gadget e banca o netti?
eventualmente sarei interessato pure io alla fascia powerelli :D
vecchiomarpione
08-07-2010, 12:32
Cioè non è che senza innovazione non si cresce un laboratorio... con l'ingegnere che avevo dall'inizio che era un 5 in bravura, ho cresciuto bene fino a 6-7 il livello del lab.... invece poi dopo ho sviluppato un altro lab, però partendo subito on ingegnere 9/8/9 ed è cresciuto, più o meno con la solita velocità...
Dipende anche dagli investimenti che hai fatto. :read:
Azz gente... coll'ingegnere briao che ho ora, ho prodotto delle gomme intermedie very good... 8/7 e mi rimborsava per 53k... non c'ho pensato due volte (anche se era migliore di una delle due gomme intermedie che avevo in magazzino) e l'ho distrubtta... ma mi vien da pensare... se l'avessi venduta quanto ci avrei potuto raccattare? :D
Vabbè cmq alla fin del giochetto con 5 gomme prodotte/distrutte.... c'ho fatto 81k :asd::asd::asd:
Poi ho riprovato a fare il solito giochetto coi motori e sospensioni, ma c'ho rimesso... pochi k, ma c'ho rimesso...
Alla fine del giochetto, ho preso di più di quello che prendi in una settimana di interessi in banca con 4M depositati.... e cioè 100k-25k (per il prelievo)=75k :sofico: :asd:
Vabbè, non è sempre domenica e ci guadagno sempre... ma ora stò veramente pensanso se cambiare ingegnere o tenere lui, fino a che non avrà le skill devastate dalla produzione fraudolenta e continuata :D
Azz però se continuo ad accumulare quattrini, poi non rientrerò più nella fascia disadagiati...AZZ... allora... che faccio, ho due opzioni in testa:
1: Accumulo soldi fino a che non rientro più nella fascia (così più soldi ho e più abile sarà l'ingegnere), poi compro un nuovo ingegnere e licenzio quell'obrobrio che ho ed inizio a farmi gomme aggressive per usarle in gara...
2: Tengo l'ingegnere che ho, e investo i soldi che ho, in pezzi per la 2° monoposto, e dopo penserò all'ingegnere...
Che faccio? Io sarei più per la prima... voi?
Ciauz :D
Dipende anche dagli investimenti che hai fatto. :read:
Ho fatto più o meno i soliti da entrambe le parti...
Eeee... TRE.. :asd:
No volevo dirvi quanta differenza c'è da investire 15k rispetto a 25k.
Il mio liv in gomme era a 12.84... la settimana precedente con investimento a 15k è salito di 0.11, invece stà settimana con investimenti a 25k è salita fino a 12.98.... quindi 0.14.
Io avevomesspo a 25, perchè pensavo che con quell'investimento di saltare al liv. 13, e invece...
Alla fine dei conti investire 10k in più (cioè quasi il doppio), mi hanno fruttato la bellezza di 0,03 in più... per farvi capire quanti sia totalmente dispendioso investire di più del minimo indispensabile.
Io lo sconsiglio, a meno che uno non abbia esigenze particolari o molta fretta, ma a quel punto allora se hai fretta, investi 50k e non ci pensi più... altrimenti imho tanto meglio il minimo indispensabile... (questa settimana l'ingegnere era un 12/6/6).
Ciauz
vecchiomarpione
08-07-2010, 13:28
Che faccio? Io sarei più per la prima... voi?
Ciauz :D
Io opterei per la 1°, visto che in F4 per la salvezza avere due macchine competitive è inutile.
Io lo sconsiglio, a meno che uno non abbia esigenze particolari o molta fretta, ma a quel punto allora se hai fretta, investi 50k e non ci pensi più... altrimenti imho tanto meglio il minimo indispensabile... (questa settimana l'ingegnere era un 12/6/6).
Ciauz
Direi prima opzione.. Comunque io sto continuando il pio peregrinaggio di pilota in pilota per trovare la futura seconda guida (ma il primo pilota continua ad essere sul mercato per un valore mooolto alto, così sarà difficile ,ma in caso molto remunerativo, venderlo ) dato che la mia prima credo sia viola o blu molto alto..
Comunque.. nel mio peregrinare ho comprato sto garzoncello scherzoso oggi.. che ve ne pare? potrà averci un futuro?
Premetto.. nn ho seguito i suoi sviluppi nè misurato il talento.. ma per 5k ci poteva stare la scommessa!
Peso: 74.293 Kg
Nazionalità: Schweiz
Carattere: spavaldo, equilibrato & impassibile
DPI: 3.194
Proprietario: pupi race
Stipendio: 1.774 € a settimana
Momento di forma: passabile
Esperienza: catastrofico
Abilità primarie
Abilità nel frenare: passabile
Abilità con il cambio: valido
Abilità nell'accelerare: mediocre
Seguire le traiettorie: valido
Abilità secondarie
Resistenza fisica: inadeguato
Tecnica: passabile
Riflessi: catastrofico
Conoscenze meccaniche: mediocre
[QUOTE=REPSOL;32552538]
Alla fine del giochetto, ho preso di più di quello che prendi in una settimana di interessi in banca con 4M depositati.... e cioè 100k-25k (per il prelievo)=75k :sofico: :asd:
Repsol.. posso farti un appunto?
Io in banca ho un po' più di 2M e 500k, e come interessi mi prendo circa 65k a settimana..
1)IO non li ritiro ogni settimana, quindi il concetto del 100-25=75 non è che sia sempre verificato.. magari era 100 e rimangono 100.. si possono ritirare dopo es 4 settmane... ma allora sarebbero... 420-25=395.. quindi nn ci si perde neinte..
2) Tu "consumi gli ingegneri" nel senso ke li paghi un botto.. li fai produrre... diminuendo, più o meno velocemente, le loro skills, così: distruggi i pezzi... guadagni su ogni pezzo a seconda del random.. ma dopo esempio 6-7 settimane, non devi ricambiare ingegnere? In quelle sei o sette settimane.. riesci a recuperare i soldi spesi per l'ingnere? Poi si ricomincia da capo...
Non mi sembra valga la pena.. perchè:
se i soldi spesi per l'ingegnere.. li avessi messi in banca.. continuavano a fruttare e, guarda me, guadagno ogni settimana quanto te col gioco delle distruzioni.. e magari eri anche in fascia pezzenti no?!:confused: :confused:
[QUOTE=REPSOL;32552538]
Repsol.. posso farti un appunto?
Io in banca ho un po' più di 2M e 500k, e come interessi mi prendo circa 65k a settimana..
1)IO non li ritiro ogni settimana, quindi il concetto del 100-25=75 non è che sia sempre verificato.. magari era 100 e rimangono 100.. si possono ritirare dopo es 4 settmane... ma allora sarebbero... 420-25=395.. quindi nn ci si perde neinte..
2) Tu "consumi gli ingegneri" nel senso ke li paghi un botto.. li fai produrre... diminuendo, più o meno velocemente, le loro skills, così: distruggi i pezzi... guadagni su ogni pezzo a seconda del random.. ma dopo esempio 6-7 settimane, non devi ricambiare ingegnere? In quelle sei o sette settimane.. riesci a recuperare i soldi spesi per l'ingnere? Poi si ricomincia da capo...
Non mi sembra valga la pena.. perchè:
se i soldi spesi per l'ingegnere.. li avessi messi in banca.. continuavano a fruttare e, guarda me, guadagno ogni settimana quanto te col gioco delle distruzioni.. e magari eri anche in fascia pezzenti no?!:confused: :confused:
Si vabbè, era così per dire, ho fatto l'esempio, come se uno li ritirasse una volta a settimana... lo so che non è furbescamente corretto... ma vabbè allora se stiamo a vedere tutto tutto, perchè l'F5 di vecchiomarpione dovrebbe essere più agguerrita della mia F4? :asd:
Per il pilota... il dpi rispeto alle skill che ha, è bello alto, anche se ha 20anni.
Facce sapè com'è...
Ciauz
vecchiomarpione
08-07-2010, 16:15
Comunque.. nel mio peregrinare ho comprato sto garzoncello scherzoso oggi.. che ve ne pare? potrà averci un futuro?
Premetto.. nn ho seguito i suoi sviluppi nè misurato il talento.. ma per 5k ci poteva stare la scommessa!
Secondo me invece ha skills troppo alte per il DPI che ha, ergo, penso che non abbia molto talento. ;)
Si vabbè, era così per dire, ho fatto l'esempio, come se uno li ritirasse una volta a settimana... lo so che non è furbescamente corretto... ma vabbè allora se stiamo a vedere tutto tutto, perchè l'F5 di vecchiomarpione dovrebbe essere più agguerrita della mia F4? :asd:
Ciauz
Zitto va. Mi sa che i miei avversari (Coolant, Cammalleri e oldaracingmotorsport) non gareggiano più da qui alla fine della stagione: vai a guardare la mia ultima gara...
Se fosse così, vado dritto dritto in F4 senza manco spendere un soldo. :Prrr:
Il mio liv in gomme era a 12.84... la settimana precedente con investimento a 15k è salito di 0.11, invece stà settimana con investimenti a 25k è salita fino a 12.98.... quindi 0.14.
Io avevomesspo a 25, perchè pensavo che con quell'investimento di saltare al liv. 13, e invece...
Alla fine dei conti investire 10k in più (cioè quasi il doppio), mi hanno fruttato la bellezza di 0,03 in più... per farvi capire quanti sia totalmente dispendioso investire di più del minimo indispensabile.
Ciauz
ma da dove si vedono i livelli dei lab nel tuo caso 0,11 - 0,14 ?
vecchiomarpione
08-07-2010, 18:48
ma da dove si vedono i livelli dei lab nel tuo caso 0,11 - 0,14 ?
Molto probabilmente ha un tool che gli permette di vedere il livello del laboratorio: poi facendo la differenza tra i vari valori ha ottenuto quei dati là.
Mi pare si chiami F1Fox. ;)
Molto probabilmente ha un tool che gli permette di vedere il livello del laboratorio: poi facendo la differenza tra i vari valori ha ottenuto quei dati là.
thanks so much...
adesso cerco
Ogni giorno in più il vecchiomarpione mi sbalordisce e mi lascia a bocca aperta... :asd::asd::asd:
Avevo 4 piloti, oggi ho offerto 2k per un pilota a caso (mi sa che è un troiaio, ma per 2k va più che bene :D):
Christian Couture (ID: 326854)
Peso: 77.708 Kg
Nazionalità: France
Carattere: timoroso, calcolatore & tranquillo
Prima scuderia: MetallicA Racing Team
Età a inizio carriera: 20 anni
Data di inizio carriera: 02-07-2010 14:22:55
Primo DPI: 2.466
Informazioni generali
DPI: 2.524
Capacità visibili
Momento di forma: insufficiente 5/20
Esperienza: catastrofico 1/20
Abilità primarie
Abilità nel frenare: insufficiente 5/20
Abilità con il cambio: valido 7/20
Abilità nell'accelerare: passabile 6/20
Seguire le traiettorie: catastrofico 1/20
Abilità secondarie
Resistenza fisica: ottimo 8/20
Tecnica: catastrofico 1/20
Riflessi: inadeguato 3/20
Conoscenze meccaniche: mediocre 4/20
Poi è leggerino leggerino... :muro: :muro: :muro: :D
grazzzzie appena installato:D
esiste qualcosa di questo tipo per le skill/decimali dei piloti? :)
Zitto va. Mi sa che i miei avversari (Coolant, Cammalleri e oldaracingmotorsport) non gareggiano più da qui alla fine della stagione: vai a guardare la mia ultima gara...
Se fosse così, vado dritto dritto in F4 senza manco spendere un soldo. :Prrr:
Certo che ci vuole un'impresa ad arrivare 1° e 2° con 4 partecipanti alla gara... :rotfl: :asd:
In un giro si son ritirati in 4... :eekk: :asd:
Strano però, perchè come ultimo login, lo da in questi giorni di tutti i primi... BOH... :D
grazzzzie appena installato:D
esiste qualcosa di questo tipo per le skill/decimali dei piloti? :)
E' no, questo non c'è... per i lab è facile calcolarlo in quanto ci sono dei valori numerici, ma per i piloti i decimali non è possibile saperli :D
vecchiomarpione
08-07-2010, 21:07
Ogni giorno in più il vecchiomarpione mi sbalordisce e mi lascia a bocca aperta... :asd::asd::asd:
Non è che ci vuole tanto, lo uso anche io. :asd:
Avevo 4 piloti, oggi ho offerto 2k per un pilota a caso (mi sa che è un troiaio, ma per 2k va più che bene :D):
...
A me sembra una bella ciofeca. :asd:
Strano però, perchè come ultimo login, lo da in questi giorni di tutti i primi... BOH... :D
Molto probabilmente si fa la a corsa a "non voler salire", quindi è tutto un dire... :asd:
A me sembra una bella ciofeca. :asd:
Molto probabilmente si fa la a corsa a "non voler salire", quindi è tutto un dire... :asd:
Guarda ciccio (si mi prendo tutta questa confidenza, embèh? :asd:) che il mio Jolacic spavaldo quando l'ho preso, l'ho preso per 1k e aveva 1800-1900 dpi e 1 o 2 skill a 7 (mi sembra una primaria ed una secondaria), però 19enne e 4-5 mesi, quindi imho il bimbo di nighe non dovrebbe essere poi malvagio...
... il mio vabbè, l'ho preso solo per il prezzo, si pole rischià :D
Riguardo a quelli là che non cercano nemmeno di salire in F4.... ti dico solo "no comment"... perchè se in F4 ce la stò facendo tranquillo io che avevo 2 denari e li ho sputtanati praticamente tutti in ingegneri poi licenziati... è tutto dire... :asd::asd::asd:
Cioè posso capire non cercare a tutti i costi la vittoria o la promozione... ok... ma far ingazzurrire i tifosi per tutto ciò... NO!!! :eekk: :nono:
:rotfl: :asd:
Ciauz
Cioè posso capire non cercare a tutti i costi la vittoria o la promozione... ok... ma far ingazzurrire i tifosi per tutto ciò... NO!!! :eekk: :nono:
:rotfl: :asd:
Ciauz
Giusto.. più rispetto per chi va a vedere le gare e ci fa diventare ricchi!!!:D :D
Grazie del sostegno repsol!!! Me ne ricorderò!
io sto stagnando da 6 stagioni in f4 e i miei tifosi sono sempre stati in delirio, quest'anno voglio comprarmi un ingegnere decente e quindi non so se avrò le risosrse per salire il prossimo anno, certamente farò del mio meglio, male che va salgo tra 2 stagioni con un bel budget
Gente domanda: Col merchanfising a liv. 11 e 6 prodotti (ma a breve sarà a 12 presumo), conviene sempre di più vendere al quadruplo oppure al doppio?
Cioè a livelli bassi s'era detto che più o meno era uguale, ma a liv. più alti?
Per esempio ieri ho messo tutto al doppio e ho incassato quasi 18k con le vendite, ieri era al quadruplo ed ho incassato quasi 12k... non so...
Era mia intenzione questa settimana tenere d'ovvhio il merchandising e vedere chi conviene di più... ma se mi indirizzzate subito voi che avete più exp (e liv. più alti) di me è meglio :D
Ciauz e thx
Gente domanda:
Era mia intenzione questa settimana tenere d'ovvhio il merchandising e vedere chi conviene di più... ma se mi indirizzzate subito voi che avete più exp (e liv. più alti) di me è meglio :D
Ciauz e thx
IO sono appena al livello 6... quindi non so che dirti!
Però dovresti fare un conto su un campionato intero o su un periodo alquanto lungo tipo 4 o 5 settimane.. se no non ha senso! Tanto devi vedere quanto guadagni ogni tot tempo, e se in quello arco temporale guadagni di più puntando a vendere di meno ma a più prezzo, o a vendere di più ma a meno prezzo... Comunque ti devi fissare una scadenza e testare i guadagni entro un periodo!..
Ma non mi ricordo chi aveva detto che si guadagnava di più vendendo al triplo.. e subito a ruota al doppio!... Date conferma o smentita!! ciao ciao:D
IO sono appena al livello 6... quindi non so che dirti!
Però dovresti fare un conto su un campionato intero o su un periodo alquanto lungo tipo 4 o 5 settimane.. se no non ha senso! Tanto devi vedere quanto guadagni ogni tot tempo, e se in quello arco temporale guadagni di più puntando a vendere di meno ma a più prezzo, o a vendere di più ma a meno prezzo... Comunque ti devi fissare una scadenza e testare i guadagni entro un periodo!..
Ma non mi ricordo chi aveva detto che si guadagnava di più vendendo al triplo.. e subito a ruota al doppio!... Date conferma o smentita!! ciao ciao:D
Ma nell'arco di una settimana... più o meno è come l'arco di una stagione... guardo le spese per produrre i prodotti, e gli incassi, e vedo se i guadagni a fine settimana sono meglio o peggio.
Poi se cambia di 1-2k, allora sempre meglio al quadruplo, perchè meno pezzi prodotti, più probabilità di rientrare nella fascia pezzenti, ma più che altro, meno sbattimento (che è questo l'importante) :asd: :D
Anzi farò così per essere il più preciso possibile... vendendo al dopppio, ridurrò i pezzi al merchandising, al minimo indispensabile, poi inizierò a produrre il minimo indispensabile per 2-3 giorni, finita la settimana, tiro le somme e vedo... poi sempre con prodotti minimi faccio la solita prova al quadruplo.... e in fondo a quela settimana vedrò quale è stata più redditizia :D
Dico questo, perchè ora ho tanti pezzi prodotti, e non so in quale giorno o settimana, quindi il bilancio sarebbe falsato da tutta questa sovrabbondanza di pezzi....
Ma nell'arco di una settimana... più o meno è come l'arco di una stagione... guardo le spese per produrre i prodotti, e gli incassi, e vedo se i guadagni a fine settimana sono meglio o peggio.
però facci sapere il risultato! Così mi adeguo ihihihi!:D
però facci sapere il risultato! Così mi adeguo ihihihi!:D
Si... però per il livello "infimo" del tuo merchandising rispetto al mio... :asd: probabilmente (cioè spero... :asd:) non è paragonabile... :D
Ciauz
Si... però per il livello "infimo" del tuo merchandising rispetto al mio... :asd: probabilmente (cioè spero... :asd:) non è paragonabile... :D
Ciauz
sborone.... piuttosto adesso provo a darti qualcosa per cui puoi veramente farti gioco di me! Vi prego datemi il link per scaricare il tool, quello f1Fox.. perchè ci sto uscendo scemo!:cry: :cry:
vecchiomarpione
09-07-2010, 22:23
sborone.... piuttosto adesso provo a darti qualcosa per cui puoi veramente farti gioco di me! Vi prego datemi il link per scaricare il tool, quello f1Fox.. perchè ci sto uscendo scemo!:cry: :cry:
http://www.f1project.org/forum/viewtopic.php?idforum=2&idboard=220&idtopic=449&start=0
Comunque nel forum di f1project si sta parlando di mercato morto.
Lo dicevo che la fascia pezzenti avrebbe portato ad un impoverimento del mercato. :stordita:
Comprate ora ora gomme da bagnato 10/6 (3505 pvi) per 43k.
Il 7/6/2010 avevo comprato gomme uguali (3214 pvi) per 51k.
Non potevo far correre il secondo pilota con delle 7/3... al secondo giro si sarebbe schiantato in un muro :D
Le ho prese a tanto?
Ciauz e buone qualifiche a tutti.
vendo di tutto di più, tutto a 0€
http://www.f1project.org/negozio.php?id=1549
vecchiomarpione
10-07-2010, 15:54
12) Mikhail Polunin (GAP Redskins) [5416] 1:48:012
11) Okakura Aoki (GAP Redskins) [5415] 1:46:385
10) Milus Ostynowicz (Marco Team 1) [4486] 1:45:883
9) Dusan Simeunovic (Marco Team 1) [4485] 1:45:460
8) Visan Stoichita (Ponki Racing Team) [2922] 1:44:968
7) Gerhard Kolmann (Coolant) [3096] 1:43:866
6) Orest Sokov (oldaracingmotorsport) [2760] 1:43:119
5) Silvio (Coolant) [3095] 1:42:841
4) Setia Waworuntu (Cammalleri) [1248] 1:42:766
3) Ildefonso Padilla (Ponki Racing Team) [2921] 1:42:084
2) Jozef Moravcik (oldaracingmotorsport) [2759] 1:41:619
1) Jaroslaw Golunski (Cammalleri) [1247] 1:41:218
Gara in casa, speriamo di far bella figura. :fagiano:
20) Pilota Squalificato (MasterCar) [860]
19) Pilota Squalificato (MasterCar) [859]
18) Huon Mcveigh (K)Mj) [402] 2:21:972
17) Ngolinga Naudé (K)Mj) [401] 2:19:902
16) Jules Decock (Squalo Racing Team) [1044] 2:15:658
15) Bernie Mallonga (Leviathan) [1720] 2:15:102
14) Zhi Yi (Scuderia Geronimo) [1994] 2:14:755
13) Conrado Cordero (OWN3D) [599] 2:14:605
12) Heribert Gillich (OWN3D) [600] 2:14:480
11) Zune Gragivski (mariogigena) [960] 2:13:794
10) Lutfi Pepa (Squalo Racing Team) [1043] 2:13:685
9) Erich Miranda (Scuderia Geronimo) [1993] 2:13:632
8) Massi Semprini (Toleman) [1848] 2:13:349
7) Fahri Berkes (AEON QUAD) [2174] 2:12:920
6) Nathan MacAnir (Bia-Motors) [1098] 2:12:320
5) Ranulfo Medrano (Toleman) [1847] 2:11:817
4) Matthew Mamoepa (mariogigena) [959] 2:11:283
3) Agapios Xanthopolous (Bia-Motors) [1097] 2:10:570
2) Alessandro Grey (AEON QUAD) [2173] 2:10:073
1) Tian Jiayi (Leviathan) [1719] 2:09:317
Qualifiche sull' asciutto, ma gara col diluvio, vediamo se le solite correzioni (rispetto alle reolazioni lineari) che ho riportato per l'asciutto, se van bene pure per il bagnato :D
Le gomme da bagnato più o meno han le solite skill di quelle da asciutto... sperem :asd: :D
domyre hai messi in vendita la roba ad un orario un pò impossibile... sia per chi lavora sia per chi va a scuola che (ora col le scuole finite) alle 10 la mattina è sempre nel letto... :asd:
Ciauz
Gente domanda: Col merchanfising a liv. 11 e 6 prodotti (ma a breve sarà a 12 presumo), conviene sempre di più vendere al quadruplo oppure al doppio?
Cioè a livelli bassi s'era detto che più o meno era uguale, ma a liv. più alti?
Per esempio ieri ho messo tutto al doppio e ho incassato quasi 18k con le vendite, ieri era al quadruplo ed ho incassato quasi 12k... non so...
Ciauz e thx
liv portentoso
Introiti merchandising: 136.908
vendo al quadruplo
liv portentoso
Introiti merchandising: 136.908
vendo al quadruplo
Quindi deduco che sia meglio vendere sempre a quadruplo giusto?
Perchè io ho provato al doppio, e gli introiti giornalieri son passati da 11k a 18k... però le vendite dei pezzi prodotti son quasi triplicate... non so... boh :confused: :confused: :confused: :asd:
Ciauz
gia con quadruplo,per non pesare troppo l economia ricarico il mercha una volta a settimana spedendo circa 40k
se fai il quadruplo comunque ci guadagni, ma poi dovrei ricaricare ogni giorno e non ho voglia
gia con quadruplo,per non pesare troppo l economia ricarico il mercha una volta a settimana spedendo circa 40k
se fai il quadruplo comunque ci guadagni, ma poi dovrei ricaricare ogni giorno e non ho voglia
Quindi si guadagna di più cl quadruplo o con doppio? Non ho capito :asd:
Hai per caso messo un quadrupo di troppo? :D
Airborne
11-07-2010, 09:02
ecco il mio nuovo acquisto per questa settimana.
Confido molto in lui e nel mex che la segreteria mi darà martedi!
a voi come sembra?
Liang Yueling (ID: 327620)
Peso: 62.513 Kg
Nazionalità: Hong Kong
Carattere: attendista, attento & ansioso
DPI: 1.638
Capacità visibili
Momento di forma: passabile 6/20
Esperienza: catastrofico 1/20
Abilità primarie
Abilità nel frenare: mediocre 4/20
Abilità con il cambio: pessimo 2/20
Abilità nell'accelerare: pessimo 2/20
Abilità secondarie
Resistenza fisica: catastrofico 1/20
Tecnica: inadeguato 3/20
Riflessi: catastrofico 1/20
Conoscenze meccaniche: inadeguato 3/20
Quindi deduco che sia meglio vendere sempre a quadruplo giusto?
Perchè io ho provato al doppio, e gli introiti giornalieri son passati da 11k a 18k... però le vendite dei pezzi prodotti son quasi triplicate... non so... boh :confused: :confused: :confused: :asd:
Ciauz
Grazie Repsol per il link.. Comunque per ricompensarti ho fatto per te una ricerchina... Torna a pagina 222 di questo forum, c'è un post di Airborne in cui spiega come è meglio investire nel mercha! Poi sta a te! Io mi sto fidando di Air.. In bocca al lupo per il gp!
P.S: Non ho messo i risultati delle mie qualifiche, ma per la cronaca parto 4° e 8°, il bello è che si sono rivoluzionate le prime posizioni... Chissà se quelli che mi hanno superato hanno fatto dei gran investimenti o hanno corso a secco? Bah.. sarà il gp a dircelo!:D :D
terelao113
11-07-2010, 11:10
a voi come sembra?
non mi ispira nessuna fiducia :rolleyes:
non mi ispira nessuna fiducia :rolleyes:
Non so come sia a livello di talento perchè sinceramente non me ne intendo.. Ma con quel carattere.. ha il peggio in tutte e 3 le skill.. Non so quanto convenga puntarci! Comunque.. prima ho detto una vaccata... Il mio secondo pilota parte 10° non 8°.. so che non frega niente a nessuno.. ma era dovere di cronaca! Caio ciao:D
a voi come sembra?
Su quei tipo di piloti sono abb. esperto per quanto riguarda il rapporto skill/dpi in base al talento e posso dirti che per essere bello talentuoso imho doveva avere almeno 300 in più di dpi... non è al top, ma cmq non è poi malvagio dai...
Ciauz
io ho fatto il calcolo.
x2 e x3 si guadagna uguale,la differenza di guadagno era inferiore del 3%, un valore imputabile all'aumento dei fan.Ovviamente il calcolo prende in considerazione il guadagno finale sottraendo il costo di produzione.
la cosa piu interessante è stata un'altra:
la percentuale di guadagno è direttamente proporzionale al "Riempimento posti".
nello specifico io avevo un riempimento posti del 66% e guarda caso la percentuale di guadagno vendendo al doppio era proprio del 66% su tutti i prodotti. Strana come coincidenza.
Riporto in vita questo post di Airborne... ma hai fatto solo la prova da x2 a x3? io voleo provare da x4 a x2... e poi a che liv. avevi il mercha quando hai fatto la prova?
Ciauz e thx.
Airborne
11-07-2010, 13:30
Riporto in vita questo post di Airborne... ma hai fatto solo la prova da x2 a x3? io voleo provare da x4 a x2...
si, ho provato solo x2 e x3 ma come avrai capito dai risultati non conta nulla il prezzo di vendita perche proporzionalmente venderesti meno prodotti ma con piu guadagno, con ricavo netto finale uguale.
e poi a che liv. avevi il mercha quando hai fatto la prova?Ciauz e thx.
che cambia?
il parametro da valutare era il prezzo di vendita.
non variando gli altri fattori che influenzano il ricavo netto finale si hanno dati piu precisi.inoltre penso che il livello influenzi solo il tipo di prodotti che si possono vendere.
Alla fine sono giunto alla conclusione che conta molto il numero di tifosi del fan club ed eventualmente il numero di persone dello staff addette alla vendita.
Airborne
11-07-2010, 13:51
per quanto riguarda il pilota sono fiducioso.
tempo fa presi un blu con uguale dpi ma aveva un 6 e un 5 nelle primarie, tra l'altro il 6 scattò a 7 dopo 4 allenamenti avanzati in altre skill, quindi molto elevato.
sperem
per quanto riguarda il carattere sono arrivato alla conclusione che è tutta una presa per i fondelli. Se uno è veloce passa cmq l'avversario (coraggio), poi attendista garantisce un po di affidabilità in piu. Viceversa per la freddezza, se il tuo avversario è veloce te passa e ciao. Forse forse l'usura della vettura conta ma sempre meno di talento, peso ed età
Thx Airborne... forse (:asd:) ho capito tutto :D
Gente cmq:
:winner::winner::winner: 1° e 6° :winner::winner::winner:
Fin'ora avevo fatto bene con gara asciutta pensando di aver corretto qualche parametro lineare, ma solo per l'asciutto... invece questa gara bagnata, solite correzioni, e risultato migliore :D :asd:
terelao aspettami che arrivo :asd::asd::asd:
ihihih :D
Airborne
11-07-2010, 14:26
complimenti!!
io 4° e credo 15° il secondo pilota con i pezzi rotti :D
nel mio girone credo si siano rinforzati in molti :muro:
nooooooooo... Granpremio concluso in terza posizione.. dopo che per una decina di giri sono stato in testa! :cry: :cry: :cry:
Sono finito a soli 13 secondi dal primo e 8 dal secondo con un uscita di pista!!! Dannazione! Comunque è partito il progetto per il rinforzo del team in vista della prossima stagione.. Comprato uno motore a 697hp e 1700cc a 160k! Il mototre più potente che abbia mai avuto, ad un prezzo abbastanza decente! Il progetto devo proseguire con elettronica e freni nuovi, che praticamente il mio primo pilota frena coi piedi!
Airborne
11-07-2010, 14:35
Comprato uno motore a 697hp e 1700cc a 160k! Il mototre più potente che abbia mai avuto, ad un prezzo abbastanza decente!
decente????????????????
hai fatto un grandissimo affare ;)
terelao113
11-07-2010, 14:50
3° e 20° (povero King :asd:)
vecchiomarpione
11-07-2010, 16:18
1) Jozef Moravcik (oldaracingmotorsport) [2759] 92:20:709 92:20:709
2) Silvio (Coolant) [3095] 93:06:638 +45.929
3) Ildefonso Padilla (Ponki Racing Team) [2921] 93:16:523 +55.813
4) Orest Sokov (oldaracingmotorsport) [2760] 93:38:953 +78.243
5) Gerhard Kolmann (Coolant) [3096] 93:56:819 +96.110
6) Dusan Simeunovic (Marco Team 1) [4485] 94:58:626 +157.917
7) Okakura Aoki (GAP Redskins) [5415] 95:10:417 +169.707
8) Milus Ostynowicz (Marco Team 1) [4486] 95:21:923 +181.214
9) Visan Stoichita (Ponki Racing Team) [2922] 95:44:211 +203.501
10) Mikhail Polunin (GAP Redskins) [5416] 97:09:695 +288.985
11) Jaroslaw Golunski (Cammalleri) [1247] - RITIRATO
12) Setia Waworuntu (Cammalleri) [1248] - RITIRATO
Domenica di m***a.
3° e 20° (povero King :asd:)
Terelao.. oggi King te lo batteva anche repsol!?! ahahah...
Dai Repsol.. non ti montare la testa adesso.. le eccezioni servono solo per confermare le regole!:D :D Presto farai ritorno nel triste anonimato di sempre! ahahah
goditela finchè sei in tempo! (mamma mia che gufata!:D )
Dragonx21
11-07-2010, 16:45
io ottimo 3-7 che mi confermano al 3° posto alla prima stagione in F3.
continuo a spedere 1-1.5M a settimana per i pezzi...
fermatemiiiiii
se vado avanti così non uscirò mai dalla fascia:cry:
Terelao.. oggi King te lo batteva anche repsol!?! ahahah...
Dai Repsol.. non ti montare la testa adesso.. le eccezioni servono solo per confermare le regole!:D :D Presto farai ritorno nel triste anonimato di sempre! ahahah
goditela finchè sei in tempo! (mamma mia che gufata!:D )
OMG :tie::tie::tie: (spero basti... :tie: un altro non fa mai male :asd:)
Riguardo all'anonimato... dopo questa ennesima prestazione, di dimostrata, estrema ed ineguagliabile superiorità... no comment...
:sofico: :sofico: :sofico:
terelao113
11-07-2010, 17:36
OMG :tie::tie::tie: (spero basti... :tie: un altro non fa mai male :asd:)
Riguardo all'anonimato... dopo questa ennesima prestazione, di dimostrata, estrema ed ineguagliabile superiorità... no comment...
:sofico: :sofico: :sofico:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Buon fine settimana per me 1o e 8o con delle buone intermedie
Altro buon affare nel mercato.. aereodinamica da 11/11 e 10.000 di dpi a 76k!! :D :D
Chi era che diceva che si facevano buoni affari nelle ultime 2-3 settimane di campionato? Airborne.. mi sembra!?! Comunque.. chiunque fosse aveva proprio ragione! E adesso sotto con gli altri pezzi!!! Adieu
vecchiomarpione
12-07-2010, 14:35
Ho in vendita delle gomme 12/4: http://www.f1project.org/negozio.php?id=1514
Offrite. :read:
Dragonx21
12-07-2010, 14:37
Altro buon affare nel mercato.. aereodinamica da 11/11 e 10.000 di dpi a 76k!! :D :D
Chi era che diceva che si facevano buoni affari nelle ultime 2-3 settimane di campionato? Airborne.. mi sembra!?! Comunque.. chiunque fosse aveva proprio ragione! E adesso sotto con gli altri pezzi!!! Adieu
io di solito a settimana 9-10 compravo i pezzi della stagione dopo
io di solito a settimana 9-10 compravo i pezzi della stagione dopo
Comprato anche un impianto elttronico 8/10/13... Ma questa volta il prezzo era equo.. non un super affare. Shopping..shopping..shopping!!! Chi è che muove l'economia Repsol?!?!:D :D :D
Se volete ho messo qualcosa in vendita anch'io.. così da rientrare un po' con le spese!
http://www.f1project.org/negozio.php?id=8783
Comunque anche per me l'intento è usufruire di questi pezzi il prossimo campionato.. ma se intanto mi facessero chiudere col botto... ihihihi
Dragonx21
12-07-2010, 14:56
Comprato anche un impianto elttronico 8/10/13... Ma questa volta il prezzo era equo.. non un super affare. Shopping..shopping..shopping!!! Chi è che muove l'economia Repsol?!?!:D :D :D
Se volete ho messo qualcosa in vendita anch'io.. così da rientrare un po' con le spese!
http://www.f1project.org/negozio.php?id=8783
Comunque anche per me l'intento è usufruire di questi pezzi il prossimo campionato.. ma se intanto mi facessero chiudere col botto... ihihihi
io passo con lo shopping..
questa settimana ho già fatto:
Acquisti: 1.198.000
anche io questa settimana ho speso 800k ma ancora non mi sto fermando
vecchiomarpione
12-07-2010, 15:37
Asd, io non sto spendendo un'emerito Euro. :asd:
Asd, io non sto spendendo un'emerito Euro. :asd:
Pur'io per ora... cmq mi son preso ora ora l'ingegnere a 15/casuale/casuale (costato 988k) e mi è venuto fuori un bel 15/8/11 :incazzed: MA AZZO DAI... vivo nella sfiga... :mad:
Vabbè... peace and love... da adesso mi ridò al mercato... però se continuo di questo passo, c'è il rischio di finire 1° in classifica costruttori se qualcuno con l'estate fa qualche passo falso (vacanze, mare, ecc. ecc.)... :eekk:
Per questa F4 già basto ed avanzo :sofico:, ma per una F3, forse è un filino presto... :D (giusto un filino però... :asd:)
Ahhh.. siccome con questo ingegnere inizierò a proddurre gomme seriamente... volevo due consigli...
Se non ricordo male avevate detto che erano meglio progetti istantanei rispetto ai lunghi, vero?
Quanti pezzi produco con quell'ingegnere? >Tutti e 5 i max oppure meglio solo 1 per non far crollare le skill all'ingegnere troppo rapidamente?
Considerato che rientrerò al 100% nella fascia dei dannati, e che quindi potrei avere un bel rimborso-guadagno sui pezzi prodotti distruggendoli...
Ho la struttura "Banche Dati, basina, è di liv. 2... (però giovedì scatterà a 3 quasi sicuramente).
Però... dalle produzioni a raffica che ho fatto in queste settimane, ho visto che i pezzi prodotti dopo il primo, non è detto che devono venire fuori peggiori (rispetto al primo... quindi con quel 15 in bravura e 8 in meccanica, riuscirò producendo a raffrica col metodo produzione/distruzione, a riuscire a riprendere i soldi per ripagrmi un ingegnere nuovo? :confused: :confused: :confused:
Ma cazzo però... se mi usciva fuori un ingegnere con skill equilibrate sul 15 (come sarebbe stato normale che fosse :incazzed:), guadagnavo milioni con quel giochetto... :asd: :rotfl: :asd:
Aggià, poi per il prox campionato devo procurarmi un nuovo pilota esperto (il Grey ha 30ani e 8 mesi) da far passare come prima guida (max 29 anni bassi), aspettando che il mio secondo cresca un altro pò di exp...
Sarà meglio risarmià due soldi va... (1-2 gare) :D
terelao113
12-07-2010, 18:56
Ahhh.. siccome con questo ingegnere inizierò a proddurre gomme seriamente... volevo due consigli...
Se non ricordo male avevate detto che erano meglio progetti istantanei rispetto ai lunghi, vero?
Quanti pezzi produco con quell'ingegnere? >Tutti e 5 i max oppure meglio solo 1 per non far crollare le skill all'ingegnere troppo rapidamente?
Considerato che rientrerò al 100% nella fascia dei dannati, e che quindi potrei avere un bel rimborso-guadagno sui pezzi prodotti distruggendoli...
Ho la struttura "Banche Dati, basina, è di liv. 2... (però giovedì scatterà a 3 quasi sicuramente).
Però... dalle produzioni a raffica che ho fatto in queste settimane, ho visto che i pezzi prodotti dopo il primo, non è detto che devono venire fuori peggiori (rispetto al primo... quindi con quel 15 in bravura e 8 in meccanica, riuscirò producendo a raffrica col metodo produzione/distruzione, a riuscire a riprendere i soldi per ripagrmi un ingegnere nuovo? :confused: :confused: :confused:
Ma cazzo però... se mi usciva fuori un ingegnere con skill equilibrate sul 15 (come sarebbe stato normale che fosse :incazzed:), guadagnavo milioni con quel giochetto... :asd: :rotfl: :asd:
Aggià, poi per il prox campionato devo procurarmi un nuovo pilota esperto (il Grey ha 30ani e 8 mesi) da far passare come prima guida (max 29 anni bassi), aspettando che il mio secondo cresca un altro pò di exp...
Sarà meglio risarmià due soldi va... (1-2 gare) :D
no i progetti a giorni mai...
FASCIA PEZZENTI :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Grande tere :ave: :asd:... ma 5 a settimana o meglio 1 al giorno/settimana?
Finchè stò in fascia pezzenti? Quando ci uscirò? :nono: :asd:
Ciauz
No sono meglio i progetti del numero maggiore possibile di giorni.. riduce l'effetto random e le skill son più vicine al livello del laboratorio e dell'ingegnere!
Quindi se vuoi pezzi con skill alte devi progettare a lungo termine.
Per quanto riguarda il n° di pezzi ke puoi produrre con quell'ingegnere... sinceramente credo dipenda dal livello della banca dati, più è alto.. meno peggiorano le skill dell'ingegnere.. e più pezzi ostruisci a livelli da competizione...
Per quanto riguarda la f3..:asd: :asd: vuoi veramente che commenti?!
terelao113
12-07-2010, 19:07
Grande tere :ave: :asd:... ma 5 a settimana o meglio 1 al giorno/settimana?
Finchè stò in fascia pezzenti? Quando ci uscirò? :nono: :asd:
Ciauz
col lab come stai messo? io non riuscirei a resistere a buttare i pezzi però se stai ancora basso beh conservalo un pochino :asd:
io mi son messo in fascia pezzenti da gara 1... beh distruggo oltre 1M di pezzi :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:..... non voglio uscireeeeee.... il bello che devo buttare soldi a caso per rimanerci :sbonk: :sbonk:
terelao113
12-07-2010, 19:08
No sono meglio i progetti del numero maggiore possibile di giorni.. riduce l'effetto random e le skill son più vicine al livello del laboratorio e dell'ingegnere!
Per quanto riguarda il n° di pezzi ke puoi produrre con quell'ingegnere... sinceramente credo dipenda dal livello della banca dati, più è alto.. meno peggiorano le skill dell'ingegnere.. e più pezzi ostruisci a livelli da competizione...
riduce poco se sta ad alti livelli come sicuramente sta REPSOL :sofico: :sofico:
per il random per me conta troppo in tutto.... e per quello che porterò il mio ingegnere che ora ha 8 di meccanica almeno a 4 se non meno prima di cambiarlo :asd:
col lab come stai messo? io non riuscirei a resistere a buttare i pezzi però se stai ancora basso beh conservalo un pochino :asd:
io mi son messo in fascia pezzenti da gara 1... beh distruggo oltre 1M di pezzi :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:..... non voglio uscireeeeee.... il bello che devo buttare soldi a caso per rimanerci :sbonk: :sbonk:
comprami un pilota a 50k
terzo in semplice poi lo licenzi ok???
terelao113
12-07-2010, 19:34
comprami un pilota a 50k
terzo in semplice poi lo licenzi ok???
naaa :Prrr: :Prrr:
Si... ma però come ben saprai (oddio non ci scommetterei niente :asd:) produrre a 6 giorni per esempio costa quasi il doppio :eekk: :asd:
Cioè bisogna vedere se il gioco vale la candela (cit.) o no... :D
riduce poco se sta ad alti livelli come sicuramente sta REPSOL :sofico: :sofico:
per il random per me conta troppo in tutto.... e per quello che porterò il mio ingegnere che ora ha 8 di meccanica almeno a 4 se non meno prima di cambiarlo :asd:
anca Dati liv. 2... :rotfl::rotfl::rotfl: (ma giovedì sicuramente a 3 :sofico::sofico::sofico:)
:asd::asd::asd:
Airborne
13-07-2010, 14:31
ribattezzata fascia powerelli :D
Volete sapere di quanto è cresciuta la grandissima promessa acquistata qualche giorno fa a 2k?!?...
Rullo di tamburi...
1
no nn ho dimenticato nessuno zero dopo é proprio cresciuto di 1 il suo dpi!!!
:asd: :asd:
In compenso è aumentata di uno la skill sui riflessi! ihihi
che consolazione eh?!
Volete sapere di quanto è cresciuta la grandissima promessa acquistata qualche giorno fa a 2k?!?...
Rullo di tamburi...
1
no nn ho dimenticato nessuno zero dopo é proprio cresciuto di 1 il suo dpi!!!
:asd: :asd:
In compenso è aumentata di uno la skill sui riflessi! ihihi
che consolazione eh?!
:rotfl:... io e te si che ne capiamo di talenti... pure quello che ho postato io, preso per 2k mi ha dato la seconda frase in allenamento avanzato... però almeno il mio ha fatto il salto di qualità rispetto al tuo: 2524--->2600 :sofico: embèh... la bellezza di 76 punti... 75 più del tuo :sofico: :rotfl:... ma 0 skill però... a te che frase t'ha dato? Lultima?
:rotfl:... io e te si che ne capiamo di talenti... pure quello che ho postato io, preso per 2k mi ha dato la seconda frase in allenamento avanzato... però almeno il mio ha fatto il salto di qualità rispetto al tuo: 2524--->2600 :sofico: embèh... la bellezza di 76 punti... 75 più del tuo :sofico: :rotfl:... ma 0 skill però... a te che frase t'ha dato? Lultima?
ahah.. se ci fosse bisogno di conferma... si si mi ha dato l'ultima in avanzato! Ma solo perchè non poteva darmene di peggiori o dirmi.. ma te rendi conto de chi compri?!?!:D :D
Arwel Jarman [driverID=325176]
Peso : 66,817 kg
Nazionalità : Cymru http://www.f1project.org/flags/flag38.gif
Carattere : spericolato, attento & impassibile
DPI: 2966
Capacità visibili
Forma: passabile
Esperienza: catastrofico
Abilità primarie
Frenata: insufficiente
Cambio: ottimo
Accelerare: mediocre
Traiettorie: mediocre
Abilità secondarie
Resistenza fisica: catastrofico
Tecnica: pessimo
Riflessi: mediocre
Meccanica: mediocre
Questo pilota è stato postato utilizzando il Farqual Beautifier (http://www.f1project.org/forum/viewtopic.php?idforum=2&idboard=220&idtopic=36402)
talento bluuu, +4,2 su tecnica (era catastrofico) e frenare, allenamento medio, domenica corre e se prende 5% diventa titolare
per chi è interessato, a voi il mio secondo pilota a solo 800k
Marcel Heinzmann [driverID=290423]
Peso : 72,783 kg
Nazionalità : Schweiz http://www.f1project.org/flags/flag18.gif
Carattere : attendista, calcolatore & impressionabile
DPI: 5484
Capacità visibili
Forma: valido
Esperienza: passabile
Abilità primarie
Frenata: passabile
Cambio: ottimo
Accelerare: passabile
Traiettorie: valido
Abilità secondarie
Resistenza fisica: inadeguato
Tecnica: valido
Riflessi: passabile
Meccanica: passabile
frenare e tecnica altissimi, accellerare abbastanza alto
qualcuno di voi ha problemi ad accedere a f1project ?
è tutto il giorno che da accesso negato :(
qualcuno di voi ha problemi ad accedere a f1project ?
è tutto il giorno che da accesso negato :(
No a me nn da problrmi.. Comunque... sono riuscito a vendere il secondo pilota!!!! AHAhaH...
non so con chi correre domenica.. ma almeno me lo sono levato di torno per 450k! Pochi per uno con 10.00 di dpi, ma molti per uno di livello credo giallo!! Mi dava il terzo messaggio in avanzata! Sarà contento il nuovo proprietario!
Comunque.. accetto giovani scommesse.. quindi fatemi sapere se avete qualcuno fra le mani, massimo 100-200k!!!
:D :D
Domanda:
Quali requisiti presenta di solito un pilota giovane con un talento medio alto?! Tipo blu...
Cioè all'incirca che rapporto deve avere fra dpi e skill?!
Thanks
Ma siete tutti al mare?! Incredibile.. mi avete fatto fare 3 post di fila.. degno del miglior Repsol! ahahah
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.