PDA

View Full Version : Test Drive Unlimited [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45

firmus
23-04-2007, 15:23
non credo sia la risoluzione...io uso la 1440*900 e non ho problemi...:)

Anche io lo uso in modalità NON 4:3 (1680x1050) senza problemi :)
Ciauz

stestaz
23-04-2007, 15:36
stasera provo a eliminare cmq la cartella nei documenti (non l'ho mai eliminata nelle disinstallazioni)(non so nemmeno se si sia creata) e provo ad impostare una risoluzione diversa! se non dovessi risolvere? format c:?

mArCo1928
23-04-2007, 15:50
stasera provo a eliminare cmq la cartella nei documenti (non l'ho mai eliminata nelle disinstallazioni)(non so nemmeno se si sia creata) e provo ad impostare una risoluzione diversa! se non dovessi risolvere? format c:?

se non risolvi devi aspettare la patch e sperare sia incluso qualcosa per il tuo problema, anche se non si sa a cosa sia dovuto

stestaz
23-04-2007, 16:05
no beh son abbastanza drastico in queste situazioni...se nn va formatto...

cristt
23-04-2007, 16:06
occhio che c'è un'altra cartella in all users\dati applicazioni\ mi pare, che contiene la cdkey.

stestaz
23-04-2007, 16:20
occhio che c'è un'altra cartella in all users\dati applicazioni\ mi pare, che contiene la cdkey.

ah ma di nn son mai nemmeno arrivato al punto di inserire il cdkey

bersidj
23-04-2007, 16:22
è la scheda video/driver video. se hai una 6600 metti gli ultimi whql che sono i 97.83 mi pare. occhio a non oc troppo e che non si scaldi.

non ho nulla di overclokkato...cmq i 97.83 nn ci sono sui forceware ci sono i 93.71 ma penso siano vekkiotti..xke sono del 2 novembre 2006...dove trovo quelli ke dici tu?

cristt
23-04-2007, 16:27
non ho nulla di overclokkato...cmq i 97.83 nn ci sono sui forceware ci sono i 93.71 ma penso siano vekkiotti..xke sono del 2 novembre 2006...dove trovo quelli ke dici tu?
si i 93.71 volevo dire! sono quelli che trovi sul sito nvidia, whql.
sono "vecchi" ma in realtà sono gli ultimi usciti (pre 8800) e vanno benissimo per tutte le schede che non siano le 8800. io ho quelli sulla mia 7900gs e non ho problemi con tdu. mettere quelli della serie oltre la 100 non serve perchè sono fatti apposta solo per le 8800.

stestaz
23-04-2007, 16:27
cmq se fosse un problema di patch è assurdo

uno si assembla un pc da 100 fps su AA o UT a 1680*1050
poi si prende un bel giochino (pagato 54,90€)

e devo aspettar una patch per forse giocare? no comment....

gd350turbo
23-04-2007, 17:22
Io gioco a 1280, perchè il mio monitor si ferma li, ma nessun problema e non ho un giga computer...

bersidj
23-04-2007, 19:02
allora sembra non riavviarsi piu...pero adesso il gioco scatta un po..uff e poi prima tutto di un botto si è spento l'audio del gioco per 10/15 min poi è tornato dasolo:confused:

eXeS
23-04-2007, 19:11
...cosa ke in italia invece è legalissima visto ke la corte d cassazione ha emesso una sentenza ke scagiona xsino gli utenti ke mettano a disposizione sui propri siti file video o musicali a patto ke qst nn venga fatto a scopo d lucro! ...
La corte di cassazione si è espressa relativamente ad un reato constestato prima, dell'approvazione del decreto/legge che punisce chi mette in condivisione materiale protetto da diritti d'autore.

slivio...
23-04-2007, 19:16
ciao scusatemi!! ma ho un problema audio più che altro... e un incongruenza...

ho cominciato a giocare a questo game..
uso delle cuffie stereo..

a questo game e ripeto solo questo.. l'audio si sente molto più forte a sinistra che a destra in quest'ultimo l'udio è appena accennato ... a qualcuno è capitato...? se si come a risolto...? c'e' qualcosa che dovrei impostare

e molto strano e la prima volta che mi capita in un game....

grazie!!

eXeS
23-04-2007, 19:17
allora sembra non riavviarsi piu...pero adesso il gioco scatta un po..uff e poi prima tutto di un botto si è spento l'audio del gioco per 10/15 min poi è tornato dasolo:confused:
A me questo problema è capitato un paio di volte, e sono sempre riuscito a risolverlo cambiando la visuale da quella esterna sul cofano a quella interna, e quindi ripristinando quella esterna, che è quella che preferisco :)

bersidj
23-04-2007, 21:17
A me questo problema è capitato un paio di volte, e sono sempre riuscito a risolverlo cambiando la visuale da quella esterna sul cofano a quella interna, e quindi ripristinando quella esterna, che è quella che preferisco :)

ho risolto allo stesso modo!

DjMDS
23-04-2007, 21:52

a questo game e ripeto solo questo.. l'audio si sente molto più forte a sinistra che a destra in quest'ultimo l'udio è appena accennato ... a qualcuno è capitato...? se si come a risolto...? c'e' qualcosa che dovrei impostare

grazie!!

A me a volte l'audio muore... Cmq volevo sapere... l'isola aggiuntiva si sblocca a un certo punto??? Perchè ora non mi ci fa andare...

cristt
23-04-2007, 22:39

grazie!!
guarda, sono molte le cose che capitano per la prima volta in TDU :eek:
l'audio, detta in soldoni, fa quel 'azz che gli pare. i bassi esplodono, ogni tanto si abbassa un canale, e a volte addirittura salta tutto l'audio.
mettiti il cuore in pace e incrocia le dita per la patch :O

Prezioso
23-04-2007, 22:48
per i bassi bisogna usare il ridimensionamento dei bassi se la scheda lo permette......io con la x-fi lo setto a 10hz e va bene......a 20 se si vuole che pompi di + :) ma è già eccessivo poi.......

anche a me durante il giro dell'isola l'audio è sparito!!! stavo quasi resettando ma ero a metà giro!! per fortuna non l'ho fatto, cambiato visuale e tutto tornato normale lol

omega726
24-04-2007, 00:02
Ragazzi datemi un idea...si è fottuto i profili...
Lancio il gioco...parte e mi carica in auto l'ultimo profilo selezionato che è quello online...ma non mi chiede di andare online...le opzioni sono tutte a default, dal pad alle impostazioni video...inoltre non posso cliccare su continua....
Praticamente ha tenuto solo i nomi dei profili ma sono completamente vuoti...cosa faccio?

Neon68
24-04-2007, 08:39

Io risolvo visualizzando la mappa, riducendo il gioco ad icona sulla barra e come hai detto tu.

Neon68
24-04-2007, 08:42
A me a volte l'audio muore... Cmq volevo sapere... l'isola aggiuntiva si sblocca a un certo punto??? Perchè ora non mi ci fa andare...

Sull'icona ci devi passare da una certa velocità in poi, mi sembra da 30 KMH o MPH.

DjMDS
24-04-2007, 09:11
Sull'icona ci devi passare da una certa velocità in poi, mi sembra da 30 KMH o MPH.

Ah grazie! :)

Simonex84
24-04-2007, 09:17
Forse ho solo scoperto l'acqua calda ma ho trovato un filmato che spiega come entrare in aeroporto

In moto: http://www.youtube.com/watch?v=aQYhwVWDW-Y&mode=related&search=
In macchina: http://www.youtube.com/watch?v=Fn0mQWJi1Y4&mode=related&search=

cristt
24-04-2007, 09:26
Forse ho solo scoperto l'acqua calda ma ho trovato un filmato che spiega come entrare in aeroporto
In moto: http://www.youtube.com/watch?v=aQYhwVWDW-Y&mode=related&search=
In macchina: http://www.youtube.com/watch?v=Fn0mQWJi1Y4&mode=related&search=
caldissima ;)

Simonex84
24-04-2007, 09:37
caldissima ;)

LOL :D :D

omega726
24-04-2007, 10:01
Ragazzi datemi un idea...si è fottuto i profili...
Lancio il gioco...parte e mi carica in auto l'ultimo profilo selezionato che è quello online...ma non mi chiede di andare online...le opzioni sono tutte a default, dal pad alle impostazioni video...inoltre non posso cliccare su continua....
Praticamente ha tenuto solo i nomi dei profili ma sono completamente vuoti...cosa faccio?
HELP :cry:

cristt
24-04-2007, 10:10
HELP :cry:
eh...credo ci sia poco da fare. se ora ricominci ricordati di fare un backup ogni volta

omega726
24-04-2007, 10:26
eh...credo ci sia poco da fare. se ora ricominci ricordati di fare un backup ogni volta

:muro: :muro: :muro: :muro: :

Topol4ccio
24-04-2007, 12:45
Amisci amisci, la patch? Non è ancora uscita? Almeno si ha la lista ufficiale dei cambiamenti e dei bugfix?

cristt
24-04-2007, 12:56
Amisci amisci, la patch? Non è ancora uscita? Almeno si ha la lista ufficiale dei cambiamenti e dei bugfix?
no. esce a maggio sembra.
c'era una specie di lista ma sembrava troppo fake. è su questo forum o su quello di tgm.

ninja750
24-04-2007, 13:03
c'è qualche spiegazione scientifica per il fatto che con i nuovi driver ati 7.4 il gioco in 1024x768 sia nettamente più lento e scattoso che in 1280x1024? :mbe:

JKT
24-04-2007, 18:19
scusate ma qsta cosa non c'è in ita o almeno in inglese???? non ci capisco un caiser di spagnolo:muro: :muro: :muro:

http://www.hardmob.com.br/showthread.php?t=290989

mArCo1928
24-04-2007, 19:09
raga qualcuno è interessato a qualche sfide tra club? io sono con un mio amico del MR Racing

Karl87
24-04-2007, 19:26
comprato oggi, non l'avessi mai fatto, quando lo avvio il monitior da errore, modalità non corretta, mod corretta 1280x1024 60 hz, il monitor è lcd da 19 ed è gia in questa risoluzione, che si puo fare?

Neon68
24-04-2007, 19:37
scusate ma qsta cosa non c'è in ita o almeno in inglese???? non ci capisco un caiser di spagnolo:muro: :muro: :muro:

http://www.hardmob.com.br/showthread.php?t=290989

Questa è la pagina principale del sito: http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.big-boards.com/

E' stata tradotta da google.... da qui puoi arrivare alla pagina che hai postato, solo che non ho tempo di cercarla io.

JKT
24-04-2007, 19:56
Questa è la pagina principale del sito: http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.big-boards.com/

E' stata tradotta da google.... da qui puoi arrivare alla pagina che hai postato, solo che non ho tempo di cercarla io.

ehm.. cm faccio a cercarla?

MaxRob
24-04-2007, 20:17
Salve, vi descrivo i miei problemi, cominciamo però con info hardware

Athlon xp 2400+
1GB DDR400
XFX 7600GT XXX EDITION 580/1500
HDD WD 250GB SATA2
SB X-FI extreme music

Impostazioni del gioco
1024x768
HDR OFF
Texture massime

Problemi tecnici:
Il gioco a volte appena aperto gira lentissimo e le texture lampeggiano
[Soluzione]: ALT+TAB diverse volte i frame tornano fluidi.

Audio distorto nelle gallerie (RARO)
[Soluzione]: sconosciuta

Non si chiude più il gioco cliccando ESCI
[Soluzione]: reset del PC

infine ultimo problema nato:
una volta che si esce di Casa per fare qualche corsa, rimane bloccato nella schermata: SALVATAGGIO IN CORSO.
[Soluzione]: reset del pc.

questo è tutto.

Saluti :)

mArCo1928
24-04-2007, 20:22
le texture che lamperggiano me lo fa anche a me ma solo mentre c'è il filmato dell'auto che esce dal garage oppure mentre sono all'agenzia immobiliare oppure mentre sono nel mio garage che scelgo la macchina, per così poco non mi sembra il caso di allarmarsi, ma te lo fa anche in game?

Karl87
24-04-2007, 20:26
le impostazioni grafiche sono solo basso, medio e alto?

MaxRob
24-04-2007, 20:34
ma te lo fa anche in game?

Si , finche non faccio ALT+TAB diverse volte non sparisce, oltre il lampeggiamento i frame vanno a 4 al secondo :p

JKT
24-04-2007, 21:40
ma xke alla prima gara, premo giocatore singolo, ok, e mi resta la visuale con la musichetta ke gira in tondo e non parte una sega???:muro: sta x caso caricando? sn rimasto li 5 minuti...:cry:

Arradgiato
24-04-2007, 21:49
ragazzi tdu è il classico esempio di idea ottima ma realizzazione molto scarsa..nn si può mettere in commercio a 120mila del vekkio conio (ihih) un gioco così pieno d bugs! la cosa + brutta è ke il gioco è avvincente e nn t va d accantonarlo e ogni volta sei lì ke riprovi e riprovi con la speranza ke nn vada in crash! basta! mi sta facendo impazzire! nn è possibile!!!

mArCo1928
24-04-2007, 22:00
ragazzi tdu è il classico esempio di idea ottima ma realizzazione molto scarsa..nn si può mettere in commercio a 120mila del vekkio conio (ihih) un gioco così pieno d bugs! la cosa + brutta è ke il gioco è avvincente e nn t va d accantonarlo e ogni volta sei lì ke riprovi e riprovi con la speranza ke nn vada in crash! basta! mi sta facendo impazzire! nn è possibile!!!

il gioco se uno ha pazienza si trova a 39€ per negozi, 120 mila te lo sei sognato la notte, io personalmente l'ho pagato 45€ e a parte qualche minima cazzata irrilevante sono uno dei pochi (forse scusati ma bah...) che non ha avuto nessun problema

bobovieri_32
24-04-2007, 22:14
Ciao a tutti!!! Ho appena comprato questo gioco....fino ad ora un mio amico me lo aveva prestato in attesa che gli arrivasse il pc nuovo, ora gli è arrivato...ci ho giocato solo offline...quando ora lo disinstallerò e installerò il mio...posso salvare il mio profilo con le macchine acquistate etc...e usarlo con il mio cd e giocarci online???:confused: Come faccio?salvo la cartella dentro documenti?:confused:

Neon68
24-04-2007, 22:18
a parte qualche minima cazzata irrilevante sono uno dei pochi (forse scusati ma bah...) che non ha avuto nessun problema

Idem. E mi gira pure molto fluido...

mArCo1928
24-04-2007, 23:16
Ciao a tutti!!! Ho appena comprato questo gioco....fino ad ora un mio amico me lo aveva prestato in attesa che gli arrivasse il pc nuovo, ora gli è arrivato...ci ho giocato solo offline...quando ora lo disinstallerò e installerò il mio...posso salvare il mio profilo con le macchine acquistate etc...e usarlo con il mio cd e giocarci online???:confused: Come faccio?salvo la cartella dentro documenti?:confused:

no ma la questione è un'altra

i salvataggi quando li crei ti chiede: modalità online si o no

quando tu gli dici no automaticamente quel salvataggio sarà per sempre per la sola modalità offline e non avrai modo di abilitare l'online e riprendere da dove sei arrivato

io ho dovuto riniziare il gioco che ero al 74% ovvero al massimo completabile del gioco usando la modalità solo offline

Arradgiato
25-04-2007, 00:40
il gioco se uno ha pazienza si trova a 39€ per negozi, 120 mila te lo sei sognato la notte, io personalmente l'ho pagato 45€ e a parte qualche minima cazzata irrilevante sono uno dei pochi (forse scusati ma bah...) che non ha avuto nessun problema

io appena uscito l'ho pagato 59..altri qui lo hanno pagato 52..e poi t prego tanto d moderare linguaggio e toni xkè già 6 stato abbastanza offensivo verso parekkia gente del forum qualke post fa e continui ad esserlo..altrimenti quello ke x te invece nn sarà un sogno è un bel segnala...

Prezioso
25-04-2007, 00:47
ragazzi ma l'aeroporto si apre prima o poi? o bisogna per forza scavalcare?:)

cmq possibile che non trovo nessun italiano? vado in giro.....suono, scrivo....nessuno...tutti tedeschi!!

dove devo andare per troare un club di italiani?

un'altra cosa.......la mitica ferrari f40 DOV'é??????????? si vince a fine gioco?

mArCo1928
25-04-2007, 01:00
io appena uscito l'ho pagato 59..altri qui lo hanno pagato 52..e poi t prego tanto d moderare linguaggio e toni xkè già 6 stato abbastanza offensivo verso parekkia gente del forum qualke post fa e continui ad esserlo..altrimenti quello ke x te invece nn sarà un sogno è un bel segnala...

simpaticone ^__^ facevo solamente notare che 39x2 non fa 120 ma fa 75 in euro... ho detto qualcosa di sbagliato? ^__^

oltretutto se l'hai pagato 59€ ti hanno rifilato una bella ladrata, la prossima volta stai più attento che 59€ sono 20€sopra il prezzo nominale

Arradgiato
25-04-2007, 01:18
simpaticone ^__^ facevo solamente notare che 39x2 non fa 120 ma fa 75 in euro... ho detto qualcosa di sbagliato? ^__^

oltretutto se l'hai pagato 59€ ti hanno rifilato una bella ladrata, la prossima volta stai più attento che 59€ sono 20€sopra il prezzo nominale

mah continuo a restare sempre + perplesso...se t fai un giro su internet il prezzo + basso ke trovi è 54 euro..quindi mi sorge veramente il dubbio ke dp tnt parlare sia proprio tu a non averlo acquistato...

mArCo1928
25-04-2007, 02:05
mah continuo a restare sempre + perplesso...se t fai un giro su internet il prezzo + basso ke trovi è 54 euro..quindi mi sorge veramente il dubbio ke dp tnt parlare sia proprio tu a non averlo acquistato...

ah sei bello, se c'hai il prosciutto agli occhi non è colpa mia e dato che online sono QuiDxmArCo1928 farai fatica a dire che ce l'ho pirata

per la cronaca:

http://www.play.com/Games/PC/4-/1011997/Test_Drive_Unlimited/Product.html

Arradgiato
25-04-2007, 09:09
ah sei bello, se c'hai il prosciutto agli occhi non è colpa mia e dato che online sono QuiDxmArCo1928 farai fatica a dire che ce l'ho pirata

per la cronaca:

http://www.play.com/Games/PC/4-/1011997/Test_Drive_Unlimited/Product.html

si magari lo compriamo in inghilterra :mc: :mc:

firmus
25-04-2007, 09:14
Idem. E mi gira pure molto fluido...

Mi aggiungo, 1680x1050 e mai un crash....
Pagato 39€ ad un centro commerciale molto noto qui a verona...
Ciauz

Arradgiato
25-04-2007, 09:27
Mi aggiungo, 1680x1050 e mai un crash....
Pagato 39€ ad un centro commerciale molto noto qui a verona...
Ciauz

http://it.kelkoo.com/ctl/do/compare?from=shopbot&catPath=it%2Fvideogames&catId=6513&title=test+drive+unlimited&machine=I&pricemin=&pricemax=&x=0&y=0

mah!

soda87
25-04-2007, 09:52
http://it.kelkoo.com/ctl/do/compare?from=shopbot&catPath=it%2Fvideogames&catId=6513&title=test+drive+unlimited&machine=I&pricemin=&pricemax=&x=0&y=0

mah!

ma cosa centrano ste ricerce sui trovaprezzi... devi andare a vedere nei negozi supermercati soprattutto..
io l'ho comprato a 54 e lo rivisto a 39.. :D

Arradgiato
25-04-2007, 09:58
ma cosa centrano ste ricerce sui trovaprezzi... devi andare a vedere nei negozi supermercati soprattutto..
io l'ho comprato a 54 e lo rivisto a 39.. :D

io l'ho detto appena uscito 59 in un negozio qui vicino..poi se in qualke supermercato hanno messo qualke offerta..beh..nn fa testo..i prezzi indicativi in giro sn quelli ke ho postato

bobovieri_32
25-04-2007, 10:00
no ma la questione è un'altra

i salvataggi quando li crei ti chiede: modalità online si o no

quando tu gli dici no automaticamente quel salvataggio sarà per sempre per la sola modalità offline e non avrai modo di abilitare l'online e riprendere da dove sei arrivato

io ho dovuto riniziare il gioco che ero al 74% ovvero al massimo completabile del gioco usando la modalità solo offline

Azz...:( quindi i mezzi che hai quando sei offline non li puoi avere comunque quando sei online??!!?:cry: :cry: :cry: Però li posso salvare per la parte offline?

ZackS
25-04-2007, 10:28
Azz...:( quindi i mezzi che hai quando sei offline non li puoi avere comunque quando sei online??!!?:cry: :cry: :cry: Però li posso salvare per la parte offline?

C'è scritto anche sul manuale, un account offline non può essere trasformato in un account online.

ZackS
25-04-2007, 10:43
Multiplayer

E' un po' fatto con i piedi imho.

C'è un modo per vedere se un tuo amico/membro del club è online?
Ho provato tramite la mappa + filtri ma alle volte non vedi un mazza nonostante ci sia.

Potevano studiare un piccolo menu, lista amici/membri del club --> vedi chi è online/offline --> raggiungi/invita al club o in una gara.

Dalla modalità Free Ride come si esce?

Se crei una partita online, non si possono scommetere soldi, giusto? A quanto capito puoi creare solo sfida con premio in denaro.

PS: soffro anch'io durante le gare di scatti ingiustificati (6600 + 8800gtx), spero risolvano con una patch

Neon68
25-04-2007, 11:01

Devi creare un nuovo profilo perdendo quello che già hai acquisito in off, però nessuno ti vieta di conservare il profilo che già hai e metterlo nella cartella documenti quando vuoi giocare offline...

E' un po' una rottura fare leva e metti, però è l'unico modo per conservare i tuoi progressi del gioco non collegato.

Karl87
25-04-2007, 12:34
mi sa che lo butto nel cestino, mi ha dato solo problemi

MaxRob
25-04-2007, 12:38
mi sa che lo butto nel cestino, mi ha dato solo problemi

aspetta la patch.

Karl87
25-04-2007, 12:39
aspetta la patch.

quando dovrebbe uscire?

mArCo1928
25-04-2007, 12:55
si magari lo compriamo in inghilterra :mc: :mc:

purtroppo per te quel negozio prevede anche l'euro, e se imposti l'euro avrai una bella sorpresa...

Arradgiato
25-04-2007, 13:21
edit

Prezioso
25-04-2007, 15:33
ragazzi allora la ferrari F40 dove si trova?:)

MaxRob
25-04-2007, 15:37
quando dovrebbe uscire?

hanno rimandato a maggio,

segui il sito www. drivingitalia .net

Neon68
25-04-2007, 16:56
ragazzi allora la ferrari F40 dove si trova?:)

Sul gioco originale per pc non c'è... perchè qualcuno che conosci ce l'ha???

http://content.streetwise.com/SW/TDU/TDU_Gallery/Ferrari/index.html

goma76
25-04-2007, 17:04
http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=55507

ciraw
25-04-2007, 17:39
c'è percaso qualcuno che lo ha provato con una 9800pro 128mb?

redheart
25-04-2007, 17:54
c'è percaso qualcuno che lo ha provato con una 9800pro 128mb?

presente :D

ti posso dire che a 800x600 AA2x e dettegli medi riesco a galleggiare sui 20 fps con qualche rara punta sui 28 negli spazi aperti ma con istanti anche 7-8 ta i palazzi :mbe:

Prezioso
25-04-2007, 18:16
Sul gioco originale per pc non c'è... perchè qualcuno che conosci ce l'ha???

http://content.streetwise.com/SW/TDU/TDU_Gallery/Ferrari/index.html

ah.....no no, avevo solo visto dei video su you tube ma non sapevo fossero per xbox 360....:D

gd350turbo
25-04-2007, 19:15
Atari confirm that Eden are currently working on a patch for the PC version of Test Drive Unlimited which will be available in May. With the patch Eden are working to address the following issues:

* Corrupted saved games (previously corrupted save games will not be restored)

* Game freezing / crashes

* Performance optimization

* In-game exploits

The patch will undergo thorough testing at Eden and Atari prior to release to ensure the quality. Further information will be available in due course.

ciraw
25-04-2007, 19:35
Atari confirm that Eden are currently working on a patch for the PC version of Test Drive Unlimited which will be available in May. With the patch Eden are working to address the following issues:

* In-game exploits

The patch will undergo thorough testing at Eden and Atari prior to release to ensure the quality. Further information will be available in due course.

molto bene , perchè a me il gioco da artefatti! texture che si accendono e si spengono tipo flash! e non capisco come mai

Smemo
25-04-2007, 19:55
molto bene , perchè a me il gioco da artefatti! texture che si accendono e si spengono tipo flash! e non capisco come mai

lo fa anche a me ma solo quando esco dalla casa e qualche altra rarissima volta, e ho notato che su alcuni cruscotti il perno delle lancette lampeggia (o meglio pulsa) :mbe:

p.s. c'è un cruscotto di un prototipo dove non vedo NESSUNA strumentazione, non ho capito se è una bug o non ha strumentazione come tutte le altre macchine

MaxRob
25-04-2007, 19:58
secondo me la vera BETA è la versione ufficiale uscita nei negozi.. Non avete capito? siamo noi i BETA TESTER!

Arradgiato
25-04-2007, 20:02
secondo me la vera BETA è la versione ufficiale uscita nei negozi.. Non avete capito? siamo noi i BETA TESTER!

si xò invec d essere pagati abbiamo dvt pagare..

ciraw
25-04-2007, 20:33
lo fa anche a me ma solo quando esco dalla casa e qualche altra rarissima volta, e ho notato che su alcuni cruscotti il perno delle lancette lampeggia (o meglio pulsa) :mbe:

p.s. c'è un cruscotto di un prototipo dove non vedo NESSUNA strumentazione, non ho capito se è una bug o non ha strumentazione come tutte le altre macchine

invece a me lo fa sullo sfondo e ogni tanto anche sulla macchina! poi dopo 3 minuti si blocca! bhooo

HexDEF6
25-04-2007, 20:45

* In-game exploits

quando esce la patch vedro' se prendere il gioco!

Neon68
26-04-2007, 00:16

Io non vedo i led (nessuno) della McLaren F1 con il cruscotto digitale e della Ford Mustang GTR Concept sempre a cruscotto digitale.

Gli altri tutti perfetti.

firmus
26-04-2007, 00:26

mah!

E che ti devo dire :)?Io l'ho preso da Comet a VR, e gli ho dato 39€.
Quando uscirà la patch la installerò al volo, finora nessun problema....ma dev'essere il mio sistema che va a genio a TDU :D
Byez

Prezioso
26-04-2007, 00:48
ecco dopo una giornata di prove :D (per via del nuovo monitor e quindi nuova risoluzione) le mie conclusioni.....dei consigli per chi come me ha una 7950 gx2, scheda molto poco sfruttata:mad: .....

il gioco o in sli o in single gpu va =, a volte 1/2fps in più in single, ma al 99% gli fps sono gli stessi, consiglio di impostare Render Alternato 2, se si usa una sola gpu a me ha raggiunto anche i 90 gradi, entrambe una 84 l'altra 81....meglio.....disattivato l'AA supercampionamento, ASI8x con tutte le ottimizzazioni.....
con queste regolazioni non scendo mai sotto i 30 fps......35 di media (minimo 30 max sui 50) a 1680x1050, AA4x dettagli Alti SENZA HDR, con hdr viaggio sui 20 fps di media....

aggiungo per i possesodi di dual core di provare ad usare rmclock,io guadagno ben 2 fps :D .....e il gioco non ha quei microscatti tipo swap....

spero che con la nuova patch vada bene lo sli, credo che in sli almeno 50 fps li faccia....speriamo :D

ElDuMeDo
26-04-2007, 13:23
[Semi OT]
Ho comprato molti giochi negli ultimi 4 anni, la maggior parte comprati appena usciti sul mercato...sia giochi single/multiplayer sia massive, sia single player.
Il 90% di questi nn andava aveva GROSSI bug sulla maggior parte delle macchine presenti in commercio al momento.

Dopo qualche mese (quasi 1 anno per Oblivion) fanno uscire fix e patch che sistemano le cose. Spesso sono bug gravi, che nn permettono di concludere il gioco o di giocare decentemente, o anche funzionalità dei giochi nn attive e che vengono attivate dopo svariate patch.

Quindi ho deciso che se loro si possono prendere 2/3/X mesi di tempo, lo posso fare anche io e quindi NON compro + giochi appena usciti se nn dopo aver letto 16 forum in 5 lingue diverse :sofico:

[/Semi OT]

Ora se con questa patch sistemeranno un pò di cosette, comprerò questo fottutissimo giochillo. Altrimenti mi tengo da parte i soldini x qualcosa che funziona meglio.

Byez

DuM3D0

althasius
26-04-2007, 13:28
[QUOTE=Prezioso;16872981]ragazzi ma l'aeroporto si apre prima o poi? o bisogna per forza scavalcare?:)
-------------------------------------------------------------------------------------------

Bisogna per forza scavalcare ma vale ben poco , è come se ci fosse del terriccio per terra , non puoi tirare al massimo i tuoi bolidi:muro:
speriamo nel futuro in qualche mod :) ......magari anche una bella pista dove poter testare le auto.

Volumex
26-04-2007, 13:55
volevo sapere se qualcuno ha usato il gioco cn un config del genere:

3800x2
abit kn9
1 giga di ram ddr2 667
sapphirex1950gt 256

Volumex
26-04-2007, 14:19
4200X2
A8R Mvp
2 giga ram ddr 400
sapphire x1900 gt 256

1024*768 aa4x hdr dettagli alti
tra i 25 e i 33 fps

ma ti scatta

rizzotti91
26-04-2007, 14:34
Test Drive, mi parte sul mio nuovo pc, ma non su quello "vecchio" di mio fratello! Directx aggiornate, shader 1.1 cpu 1.4 ghz 640 mb di ram! Quando clicco sull'icona del gioco, sembra che vuole partire, ma dopo 2 secondi ritorna al desktop, sapete aiutarmi? Grazie...

P.S a me con la x1950 pro, mi fa tra i 33 ed i 38 fps, e devo dire che quando scende al di sotto di qesti scatta!

Prezioso
26-04-2007, 14:35
[QUOTE=Prezioso;16872981]ragazzi ma l'aeroporto si apre prima o poi? o bisogna per forza scavalcare?:)
-------------------------------------------------------------------------------------------

Bisogna per forza scavalcare ma vale ben poco , è come se ci fosse del terriccio per terra , non puoi tirare al massimo i tuoi bolidi:muro:
speriamo nel futuro in qualche mod :) ......magari anche una bella pista dove poter testare le auto.

ma non c'è una pista vicino l'aeroporto?

omega726
26-04-2007, 14:39
3800x2 @2600mhz
2Gb ddr400
X1950xt 256mb

1280x1024
dettagli alti
HDR on

Il gioco viaggia tra i 38 e i 42 fps...se attivo AA 2x ne perde circa 5 di FPS
Comunque resta sempre fluido

bronzodiriace
26-04-2007, 15:04
Ragazzi scusate l aa lo attivate dal pannello o dal gioco?

io ora nel gioco ho aa 4x e nel pannelo af 4x

conviene attivare l aa dal gioco o dal pannello?

config in sign ;)

baila
26-04-2007, 15:08
Ciao,è uscita qualche patch?è da un po che non seguo la discussione quindi non sono informato! :D

Prezioso
26-04-2007, 15:08
ovviamente conviene attivare aa dal gioco, perdi di meno in prestazioni.....dai driver devi attivare l'asi che purtroppo non c'è nel gioco, cambia faccia l'asfalto....tutta un'altra cosa

MaxRob
26-04-2007, 15:13
Ciao,è uscita qualche patch?è da un po che non seguo la discussione quindi non sono informato! :D

dai non hai letto nemmeno la pagina precedente...... vai indietro di 1 pagina che trovi la risposta :p

Volumex
26-04-2007, 15:27
3800x2 @2600mhz
2Gb ddr400
X1950xt 256mb

1280x1024
dettagli alti
HDR on

Il gioco viaggia tra i 38 e i 42 fps...se attivo AA 2x ne perde circa 5 di FPS
Comunque resta sempre fluido

cn il sitema che ho postato io ogni tanto ho qualche micro scatto e sn a 1280*960 dettagli alti e aa 2x driver 7.4

Simonex84
26-04-2007, 16:27
ovviamente conviene attivare aa dal gioco, perdi di meno in prestazioni.....dai driver devi attivare l'asi che purtroppo non c'è nel gioco, cambia faccia l'asfalto....tutta un'altra cosa

X me è il contrario, se metto l'AA da driver il gioco va molto più veloce.

Nos89
26-04-2007, 16:45
sto gioco maledetto del caxxo mi si è corrotto per la 3 volta il salvataggio e non avevo fatto il backup.mo basta:mad:

Marko#88
26-04-2007, 16:47

anche da me, in genere è sempre così...sopratutto con le 8800 conviene attivare la modalità "migliora l'impostazione del gioco" (o simile) e si attiva ad esempio 2x dal gioco e 4x dai driver...così è leggerissimo ma la resa è fantastica...;)

Arradgiato
26-04-2007, 16:48
sto gioco maledetto del caxxo mi si è corrotto per la 3 volta il salvataggio e non avevo fatto il backup.mo basta:mad:

hai tutta la mia solidarietà amico! se decideste d fare una causa collettiva contro la atari contate pure su d me!!

Larsen
26-04-2007, 16:51
sulla versione per psp c'e' una stradina d'accesso all'aeroporto...
trovassi una mappa decente ve la indicherei...

mArCo1928
26-04-2007, 17:06

ovvio perchè se lo metti dai driver l'aa in game non funziona, guarda bene :D

Simonex84
26-04-2007, 17:11

Lo so, quello che intendevo dire è che con AA4x da driver va più veloce che con l'AA4x del gioco

Marko#88
26-04-2007, 17:24

ovvio, lo applica dai driver in maniere più intelligente...

bronzodiriace
26-04-2007, 17:32
ecco dopo una giornata di prove :D (per via del nuovo monitor e quindi nuova risoluzione) le mie conclusioni.....dei consigli per chi come me ha una 7950 gx2, scheda molto poco sfruttata:mad: .....

il gioco o in sli o in single gpu va =, a volte 1/2fps in più in single, ma al 99% gli fps sono gli stessi, consiglio di impostare Render Alternato 2, se si usa una sola gpu a me ha raggiunto anche i 90 gradi, entrambe una 84 l'altra 81....meglio.....disattivato l'AA supercampionamento, ASI8x con tutte le ottimizzazioni.....
con queste regolazioni non scendo mai sotto i 30 fps......35 di media (minimo 30 max sui 50) a 1680x1050, AA4x dettagli Alti SENZA HDR, con hdr viaggio sui 20 fps di media....

aggiungo per i possesodi di dual core di provare ad usare rmclock,io guadagno ben 2 fps :D .....e il gioco non ha quei microscatti tipo swap....

spero che con la nuova patch vada bene lo sli, credo che in sli almeno 50 fps li faccia....speriamo :D

ma rmclock basta lanciarlo e basta o bisogna fare qualcosa?

mArCo1928
26-04-2007, 17:37
ovvio, lo applica dai driver in maniere più intelligente...

ma quindi è una cosa delle 8800 perchè io il massimo che posso fare è abilitare l'adattivo che oltre a far perdere frame rate in game non fa quasi un cazzo, tipo i passa ruota delle auto rimangono segnettati

bronzodiriace
26-04-2007, 17:46
io che ho una x1900xt 512mb l aa da driver o da gioco?

Marko#88
26-04-2007, 17:48
ma quindi è una cosa delle 8800 perchè io il massimo che posso fare è abilitare l'adattivo che oltre a far perdere frame rate in game non fa quasi un cazzo, tipo i passa ruota delle auto rimangono segnettati

si, parlo della 8800...hanno introdotto una nuova modalità che in sostanza a parità di grafica rende l'aa più leggero...non che ce ne sia bisogno con sto mostriciattolo, però può far comodo...:)

ganzo999
26-04-2007, 17:50
ma rmclock basta lanciarlo e basta o bisogna fare qualcosa?

lo devi configurare impostare i vid e i fid vai sul link ....ottima guida:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1214702

bronzodiriace
26-04-2007, 18:01
lo devi configurare impostare i vid e i fid vai sul link ....ottima guida:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1214702

thanks ;)

slivio...
26-04-2007, 19:26
guarda, sono molte le cose che capitano per la prima volta in TDU :eek:
l'audio, detta in soldoni, fa quel 'azz che gli pare. i bassi esplodono, ogni tanto si abbassa un canale, e a volte addirittura salta tutto l'audio.
mettiti il cuore in pace e incrocia le dita per la patch :O

aH!! quindi è quasi normale per non dire normale del tutto...
:rolleyes:

slivio...
26-04-2007, 20:27
lol sotto vista mi fa al max 32fps al secondo.... possibile?

Marko#88
26-04-2007, 20:33
Mi pare non sia supportata la seconda sk-video...

In ogni caso, io dopo una giornata di 2-3 ore di gioco... mi trovo estremamente soddisfatto.

Niente microscattini alla Most Wanted

Anche quando si scende a 22 fps il gioco non scatta

Qualche piccolo problema di badclipping ma niente di trascendentale

Audio perfetto

Giusto un pò di frustrazione per gli "attacchi" della polizia, troppo frustranti (visto che depredano costantemente il mio patrimonio). :muro:

questo è molto soggettivo...ad esempio a me tdu sotto i 35 pare ingiocabile...

slivio...
26-04-2007, 20:34
Mi pare non sia supportata la seconda sk-video...

In ogni caso, io dopo una giornata di 2-3 ore di gioco... mi trovo estremamente soddisfatto.

Niente microscattini alla Most Wanted

Anche quando si scende a 22 fps il gioco non scatta

Qualche piccolo problema di badclipping ma niente di trascendentale

Audio perfetto

Giusto un pò di frustrazione per gli "attacchi" della polizia, troppo frustranti (visto che depredano costantemente il mio patrimonio). :muro:

scatti non ne ho assolutamente neanche qualche scattino... ma 32fps mi sembrano pochini...

Marko#88
26-04-2007, 20:36
scatti non ne ho assolutamente neanche qualche scattino... ma 32fps mi sembrano pochini...

ciao luigi! :D
è colpa del gioco che non supporta lo sli mi sa...e quindi ti va come se tu avessi una singola 7900....in quel caso i 32 sarebbero circa in linea...

ganzo999
26-04-2007, 20:41
non a tutti....fortunatamente:D
infatti posso affermare che nn ho mai avuto alcun problema no corrupt save game; no scatti (solo quando esco dalle mie megaville)...và liscio tranquillamente con AA2x dettagli alti, a 1440x900 38/45 FPS...il prezzo.... pagato??? nn ricordo :what:.... :fiufiu:

Marko#88
26-04-2007, 20:45
non a tutti....fortunatamente:D
infatti posso affermare che nn ho mai avuto alcun problema no corrupt save game; no scatti (solo quando esco dalle mie megaville)...và liscio tranquillamente con AA2x dettagli alti, a 1440x900 38/45 FPS...il prezzo.... pagato??? nn ricordo :what:.... :fiufiu:

anche io zero problemi...però attento a certe allusioni, sono vietate dal regolamento...lo dico per te, a me non importa personamente...:)

ganzo999
26-04-2007, 20:50
sai ma ...siccome sono veccettino la mia memoria vacilla ogni tanto e dimentico le cose ....hai frainteso:D :sofico:

ganzo999
26-04-2007, 20:56
Con una 6800 ultra?!

Mi pare troppo... :stordita:
infatti sono stupito anch'io ...leggo nel 3d di conroe di 8800 che sc@c@no!!!
puro :ciapet:..... :Perfido:

Marko#88
26-04-2007, 20:58
sai ma ...siccome sono veccettino la mia memoria vacilla ogni tanto e dimentico le cose ....hai frainteso:D :sofico:

ok...:)

Frycap
26-04-2007, 21:04
Ragazzi, qualcuno ha risolto i problemi di stuttering? e scattini fastidiosi? io ho un framerate alto ma i scattini li noto...

slivio...
26-04-2007, 21:31
ciao luigi! :D
è colpa del gioco che non supporta lo sli mi sa...e quindi ti va come se tu avessi una singola 7900....in quel caso i 32 sarebbero circa in linea...

we marko ma è possibile che tu compri tutti i game che compro io? :D:D :asd:

per lo sli... come al solito faro la trafila con il tool nhancer se li non va neanche.. mi metto il cuore in pace (nel senso dello sli perchè il game girta fluido cmq) è aspetto la patch...

Arradgiato
26-04-2007, 23:36

per lo sli... come al solito faro la trafila con il tool nhancer se li non va neanche.. mi metto il cuore in pace (nel senso dello sli perchè il game girta fluido cmq) è aspetto la patch...

si aspettiamo tutti questa manna...ma secondo me sarà un'altra delusione...e un'altra spesa inutile almeno x qnt mi riguarda..

Prezioso
26-04-2007, 23:49
come detto per chi ha la 7950gx2 conviene attivare RENDER ALTENATO 2....hai gli stessi fps che con scheda singola :D ma almeno lavorano entrambe le gpu ed ho temp più basse.....80/85 mentre una sola gpu arriva anche a 90/91.....il guadagno è = a 0 con lo sli, ma già che non peggiora è una buona cosa, spero che con la patch migliori qualcosa dato che c'è scritto che miglioreranno le performance :D

Evangelion01
27-04-2007, 00:37
Ragazzi, qualcuno ha risolto i problemi di stuttering? e scattini fastidiosi? io ho un framerate alto ma i scattini li noto...

CAxxO , a me scatta a 1280x1024 tutto al max, ma ho la config in firma e mi sembra assurdo, visto che a questa risoluzione dovrebbe volare....:ncomment: qualcuno che sappia come eliminare gli scatti? ..:doh:

Arradgiato
27-04-2007, 00:59
CAxxO , a me scatta a 1280x1024 tutto al max, ma ho la config in firma e mi sembra assurdo, visto che a questa risoluzione dovrebbe volare....:ncomment: qualcuno che sappia come eliminare gli scatti? ..:doh:

si! la soluzione è............NON GIOCARCI!!! ARGHHHHHHHH...è la 20esima volta ke provo a fare il giro dell'isola e crashaaaaaaaaaa..mo piango!

Marko#88
27-04-2007, 05:50

eh già...oppure prendi anche te l'8800....:D

wiltord
27-04-2007, 08:07

per il futuro evita.

ninja750
27-04-2007, 09:39

usa i due tweak riportati in prima pagina, dovresti risolvere

Volumex
27-04-2007, 14:25
volevo sapere io ho un 3800x2 volevo sapere se qaualcuno cn un processore cm il mio usate tutte i due i core o solo uno

rizzotti91
27-04-2007, 14:48
volevo sapere io ho un 3800x2 volevo sapere se qaualcuno cn un processore cm il mio usate tutte i due i core o solo uno

Il gioco sfrutta tutti e due i core a 100% del mio core duo e-4300@2.4GHZ!!

P.S consigli sulle impostazioni via driver per giocare al megio con la x1950 pro 256 mb a 1024x768? Grazie!

Volumex
27-04-2007, 15:32
Devi utilizzarli entrambi,

disattivandone uno io ho cali di fps. ;)

ok lo lascierò cosi come è

Luxxa
27-04-2007, 15:38
ma xke alla prima gara, premo giocatore singolo, ok, e mi resta la visuale con la musichetta ke gira in tondo e non parte una sega???:muro: sta x caso caricando? sn rimasto li 5 minuti...:cry:

*

ho lo STESSO problema...

da cosa è dovuto? scusate se non leggo 110 pagine.. ne ho lette solo 10

Evangelion01
27-04-2007, 15:41
Da quello che ho letto nelle pag. precedenti il gioco ha problemi con le GTX...

praticamente le GTS vanno più veloci!! :eek:

Mi sa che ti tocca aspettare una patch (risolutrice si spera).

Ecco, mi sembrava a me che sto gioco fosse programmato coi piedi... :muro: :doh:

Prezioso
27-04-2007, 16:04
[QUOTE=rizzotti91;16904095]Il gioco sfrutta tutti e due i core a 100% del mio core duo e-4300@2.4GHZ!!
QUOTE]

sfrutta al 100% i due core? io ma al massimo ho preso 1/2fps con opti di rmclock ma ho sempre un 100% di utilizzo pc partizionato tra i due......70/30 80/20 60/40 MAIIIIIII 100/100:mbe:

soda87
27-04-2007, 18:02
Ecco, mi sembrava a me che sto gioco fosse programmato coi piedi... :muro: :doh:

le gtx vanno benissimo con tdu il problema e' relativo piuttosto ad una periferica usb che sia un volante o un joypad magari derivato dai microsoft come il saitek r440 che rendeva ingiocabile tdu anche a me...provocando scattoni enormi anche da piu' secondi ogni volta che il force feedback opponeva resistenza al movimento del volante..
togliendo la presa e disinstallando i driver del vecchio volante gli fps sono schizzati sopra i 70 e ora gioco tranquillamente...gran bel gioco cmq.. io mi ci diverto da parecchio tempo.. lo preso il 15 marzo e ci sto giocando ancora adesso..

ciau:)

Marko#88
27-04-2007, 18:11
*

ho lo STESSO problema...

è un problema dovuto al gioco piratato, se volete giocarci senza quel problema andatevelo a comprare....mi sembra di sognare...:rolleyes:

Nos89
27-04-2007, 18:24
*

ho lo STESSO problema...

basta mi avete rotto co sta storia.Il gioco è scaricato da Emule?bene allora il problema risolvilo fuori dal forum ogni pagina di questo tread ce questa domanda

Volumex
27-04-2007, 19:48
gironzolando nell isola ho trovato un concesisonario della alfa romeo e una della mercedes però nn mi fa entrare cm si fa x attivarli ce un modo

eXeS
27-04-2007, 19:56
le gtx vanno benissimo con tdu il problema e' relativo piuttosto ad una periferica usb che sia un volante o un joypad magari derivato dai microsoft come il saitek r440 che rendeva ingiocabile tdu anche a me...provocando scattoni enormi anche da piu' secondi ogni volta che il force feedback opponeva resistenza al movimento del volante..
togliendo la presa e disinstallando i driver del vecchio volante gli fps sono schizzati sopra i 70 e ora gioco tranquillamente...gran bel gioco cmq.. io mi ci diverto da parecchio tempo.. lo preso il 15 marzo e ci sto giocando ancora adesso..

ciau:)
Che tu vada in certi punti anche a 70 fps è fuori discussione, ma se non hai cali improvvisi di framerate che rendono il gioco "stutteroso", consideralo un miracolo :)

neongio
27-04-2007, 20:25
stavo facendo il giro dell'isola e dopo 45 minuti il pc si è resettato con un errore sulla dll nvdisp.dll !!

CHE ODIOOOOO!

omar8792
27-04-2007, 21:00
raga nn è per farvi arrabiare ma con la config in firma e con tt al max a 1680x1050 a me va ke è una meraviglia e nn ha mai crashato pur avendo il gioco "tarocco"

Frycap
27-04-2007, 21:06
A me qui mi pare come in need for speed carbon...tutti che dicono ke vedono gli scattini (persone che sanno che vuole dire stuttering) e persone ke miracolosamente non li hanno avendo le stesse configurazioni...o 9600pro....o 6600GT...p2 overcloccati a palla....anche un mio amico con 8800gtx gli avevo chiesto se carbon gli dava problemi di stuttering..e lui no va fluidissimo...vado a casa sua....e...indovinate? Stutterava come da me...quindi X ME non ci fate proprio caso....ripeto il gioco va fluido a 40 60 frame...pero scatticchia...soprattutto quando carica le case in lontanaza ho notato...o altri impicci...cmq con la mia 8800GTS ho molte texture di alberi ke lampeggiano qua e la...qualche quadratino sopra gli alberi lampeggiante(naturalmente solo in questo gioco) (la scheda ha 4 giorni di vita:D) (75° gradi in FULL)....questi 158.19 beta non è che vadano proprio benissimo credo....

Zlatan91
27-04-2007, 21:11
raga ma sapete come fare a risolvere quel problema che alla prima gara si pianta li e non si sa cosa stia accadendo?

aiutoooooo!!!!!!!!!:eek:

Necron
27-04-2007, 21:13
raga ma sapete come fare a risolvere quel problema che alla prima gara si pianta li e non si sa cosa stia accadendo?

aiutoooooo!!!!!!!!!:eek:

...BASTA CON STO PROBLEMA!!!Se scaricate il gioco...lo fa per forza...lo fa a tutti quelli che lo hanno scaricato dal mulo...quindi BASTA!!!!

omar8792
27-04-2007, 21:21
Accade che devi comprare la versione originale del gioco! :muro: :muro:[/QUOTE]

:ciapet:

Zlatan91
27-04-2007, 21:22
raga ma perke vi scaldate tanto?...cioe solo per imformazione..volevo capire almeno il motivo, minkia pero sembra che abbia ucciso qualkuno...tanto allafine i pornazzi ve li scaricate anke voi quindi..asd

Marko#88
27-04-2007, 21:27
raga nn è per farvi arrabiare ma con la config in firma e con tt al max a 1680x1050 a me va ke è una meraviglia e nn ha mai crashato pur avendo il gioco "tarocco"

Accade che devi comprare la versione originale del gioco! :muro: :muro:

cioè prima dici che hai il gioco masterizzato (e non puoi) e poi ti permetti di dire ad altri di comprare il gioco????????evviva l'ipocrisia.......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Marko#88
27-04-2007, 21:39
Siamo al limite del paradosso... :doh: :doh:

si, decisamente...:mad:

Evangelion01
27-04-2007, 22:49
cioè prima dici che hai il gioco masterizzato (e non puoi) e poi ti permetti di dire ad altri di comprare il gioco????????evviva l'ipocrisia.......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Posso dirlo ? LOL :tapiro: :D

eXeS
28-04-2007, 00:26
Non aveta capito una mazza :D, omar8792 ha solo tagliato troppo dopo il quoting :muro:

omega726
28-04-2007, 00:29
Beh dai allora vi svelo un segreto...il gioco non credo si blocchi perchè è tarocco...
Almeno dico così perchè in quel lasso di tempo che trascorse dall'uscita in tutta europa e in italia diciamo che me l'ero procurato...:fagiano: ...e a me non si è mai impallato anche se ci giocai pochissimo giusto per vedere come fosse...
Ora che mi son comprato il gioco (dopo essermi consultato qui) originale (Nota catena di vendita videogiochi estremamente diffusa in moltissimi centri commerciali a 49 euro) beh mi corrompe i salvataggi, ho un leggero fenomeno di stuttering che aumenta notevolmente nelle città e a volte ma non sempre becco le texture che lampeggiano...cioè scompaiono e riappaiono!
Io ho una x1950xt @ default....

Se posso invece esprimere una mia opinione su tutti quelli che dicono qui di avere il gioco made in tarloc...beh non vi critico e non mi permetterei mai di farlo visto che qui nessuno è santo (e credo proprio nessuno...vogliamo frugare nella cartella della musica di tutti?;) ...), però è anche sacrosanto il fatto che qui esiste un regolamento che vieta esplicitamente di trattare certi argomenti sotto certi aspetti e i regolamenti vanno rispettati altrimenti si va a discutere altrove...
Quindi per concludere...parliamo degli aspetti tecnici di questo parecchio bellino gioco...ed evitiamo di dire certe cose sconvenienti....mentre dico a quelli che lo possiedono originale...suvvia...siamo tutti un po ipocriti!

Buona notte
Peace;)

wiltord
28-04-2007, 00:42
raga ma perke vi scaldate tanto?...cioe solo per imformazione..volevo capire almeno il motivo, minkia pero sembra che abbia ucciso qualkuno...tanto allafine i pornazzi ve li scaricate anke voi quindi..asd

sospeso 7gg, asd.

Band Of Brothers
28-04-2007, 02:53
gironzolando nell isola ho trovato un concesisonario della alfa romeo e una della mercedes però nn mi fa entrare cm si fa x attivarli ce un modo

alcuni concessionari non sono "attivati" :)

El Niňo
28-04-2007, 06:54
asd

Frycap
28-04-2007, 08:48

sospeso 7gg, asd.

Ciao wil da quanto che non ci si vede! Non x farmi gli affaracci degli altri, o per mettermi in mezzo...è solo per chiedere....ma per una frase del genere addirittura 7gg di sospensione? In questo ultimo periodo nella sezione vendita componenti sono stato anche io sospeso per decine e decine di giorni da un mod(senza motivo, infatti mi ha riesumato un altro mod molto gentile...alcune volte mi fanno pensare di abbandonare questo forum, non è il caso tuo pero ultimamente ho visto un certo nervosismo nella sezione vendita componenti in cui appena si dice A vieni sospeso per 1 mese)(solo a titolo informativo e costruttivo e non polemico:oink: ). Ciao Wil buon weekend (anche se qui a Roma misa ke sara una bella c****a...)

Volumex
28-04-2007, 09:53
alcuni concessionari non sono "attivati" :)

x attivarli servirebbe qualche patch o si attivano andando avanti cn il gioco

Prezioso
28-04-2007, 13:02
ragazzi mi date qualche dritta per incontrare qualche italiano? che club devo andare?

Marko#88
28-04-2007, 13:04
Ciao wil da quanto che non ci si vede! Non x farmi gli affaracci degli altri, o per mettermi in mezzo...è solo per chiedere....ma per una frase del genere addirittura 7gg di sospensione? In questo ultimo periodo nella sezione vendita componenti sono stato anche io sospeso per decine e decine di giorni da un mod(senza motivo, infatti mi ha riesumato un altro mod molto gentile...alcune volte mi fanno pensare di abbandonare questo forum, non è il caso tuo pero ultimamente ho visto un certo nervosismo nella sezione vendita componenti in cui appena si dice A vieni sospeso per 1 mese)(solo a titolo informativo e costruttivo e non polemico:oink: ). Ciao Wil buon weekend (anche se qui a Roma misa ke sara una bella c****a...)

secondo me ha fatto bene, e che serva come esempio per il futuro...non se ne può più di trovare la stessa domanda da gente che ha scaricato il gioco...per carità, se volete scaricare fatelo pure, ma almeno non abbiate la faccia tosta di chiedere in un 3d ufficiale perchè poi il gioco non vi funge...

bronzodiriace
28-04-2007, 13:28
allora

se metto aa 4x da driver usando ati tray tool non mi applica l aa al gioco [nel gioco ovviamente non metto l'aa]

se metto l'aa 4x dal gioco, me lo applica.

ho una x1900xt 512mb con catalyst 7.3

mArCo1928
28-04-2007, 13:29
allora

se metto aa 4x da driver usando ati tray tool non mi applica l aa al gioco [nel gioco ovviamente non metto l'aa]

se metto l'aa 4x dal gioco, me lo applica.

ho una x1900xt 512mb con catalyst 7.3

è normale, lo fa a tutto, non so perchè ma è normale :D puoi attivare l'AA adattivo ma gli fps dimezzano e poi non viene neanche applicato su tutta l'interessa delle texture e poligoni

bronzodiriace
28-04-2007, 13:46
è normale, lo fa a tutto, non so perchè ma è normale :D puoi attivare l'AA adattivo ma gli fps dimezzano e poi non viene neanche applicato su tutta l'interessa delle texture e poligoni

quindi per tdu niente aa da driver?

Band Of Brothers
28-04-2007, 13:46
x attivarli servirebbe qualche patch o si attivano andando avanti cn il gioco

per il momento non si attivano :asd:

forse in futuro... :D

Prezioso
28-04-2007, 14:18
con nvidia si può applicare AA dai driver ma passo si ha un buon 70/80% di fps in meno...meglio quello attivato in game :D

bobovieri_32
28-04-2007, 17:01
Ciao ragazzi!!Ma per giocare online devo creare un account su gamespy giusto?:confused: Come lo creo?:confused:

bobovieri_32
28-04-2007, 17:11
Ciao ragazzi!!Ma per giocare online devo creare un account su gamespy giusto?:confused: Come lo creo?:confused:

Mi auto quoto....:D fatto;)

bobovieri_32
28-04-2007, 17:42
Ma perchè mi dice server TDU non disponibile??? Se sto con il profilio online??:confused: :confused: Devo aprire qualche porta del router?:confused: :confused:

Marko#88
28-04-2007, 19:32
Esatto... nada.

Per quanto mi riguarda credo di aver trovato il compromesso perfetto per il gioco con:

X2 4200
2Gb DDR
X1900Gt

a 1024*768, AA2x, HDR, dettagli alti e sfocatura radiale al max

il gioco è stabile tra i 32 e i 45fps.

per le 8800 non ci sono problemi ad attivare l'aa dai driver....non so per le altre schede...

davide22
28-04-2007, 20:01
con nvidia si può applicare AA dai driver ma passo si ha un buon 70/80% di fps in meno...meglio quello attivato in game :D

quoto..

feci una prova tempo fà... se si imposta l'AA da driver , l'aa nel gioco viene applicato cmq (anche disabilitando quello del gioco ..) però anzichè portare migliorie il gioco risulta pesantissimo...:D ...

in definitiva è meglio tenere l'AA da gioco...molto più leggero :D
io cn aa 4x a 1280 nessun problema...

Marko#88
28-04-2007, 20:21
quoto..

feci una prova tempo fà... se si imposta l'AA da driver , l'aa nel gioco viene applicato cmq (anche disabilitando quello del gioco ..) però anzichè portare migliorie il gioco risulta pesantissimo...:D ...

in definitiva è meglio tenere l'AA da gioco...molto più leggero :D
io cn aa 4x a 1280 nessun problema...

invece con la 8800 è diverso...se lo imposto dai driver o dal gioco risulta più leggero dai driver...sarà il CSAA di G80...mah...che poi in molti casi io non posso dirlo con certezza perchè ho la sincronia verticale attiva e delle volte mi fa 60fps fissi quindi magari sarebbero di più...

Frycap
28-04-2007, 23:24
I chiarimenti ai mod si chiedono in privato... :read:

Come scritto sopra non era una polemica, ma una semplice informazione costruttiva per capire meglio i tempi di sospensione ecc ecc...tutto qui(non dico che non se la meritava anche xkè non spetta a me giudicare)

Arradgiato
28-04-2007, 23:47
Come scritto sopra non era una polemica, ma una semplice informazione costruttiva per capire meglio i tempi di sospensione ecc ecc...tutto qui(non dico che non se la meritava anche xkè non spetta a me giudicare)

t quoto xkè mi stai simpatico e t do una stretta d mano virtuale sia x il discorso dello stuttering (xkè molti utenti n sanno manco cs'è) sia x gli altri discorsi in generale :cincin: :ubriachi: :kiss: :mano: :mano:
P.S.
Voglio aggiungere d'altra parte ke ki ostenta, senza nessun rispetto x le regole, di far uso d programmi pirata come se fosse un vanto x me merita un banno a vita e nn una semplice sospensione!

wolf74
29-04-2007, 00:06
Ho fatto numerose prove e ho constatato che se mentre gioco sono connesso ad internet ho fps quasi doppi rispetto a se gioco disconnesso!!!
Preciso che non ho modificato nessun altro parametro e che ho confrontato gli fps nei medesimi punti e situazioni, inoltre sparisce quasi del tutto anche lo stuttering!!!
P.S.: Non so se influisce, ma tengo due finestre di explorer aperte.

bobovieri_32
29-04-2007, 01:24
Ragazzi ma è possibile che non mi fa andare online??!?!?!:confused: :confused: :confused: Sono disperato aiuto!!!:cry: :cry: :cry: :cry: Devo apsettare che si attiva il profilo di gamespy??:confused: :confused:

Custode
29-04-2007, 09:28
Finalmente mi son deciso pure io:

comprato giovedì scorso al MediaMondo :D, dove nello stesso scaffale c'erano copie del gioco a 49.90 Euro e subito accanto altrettante copie a 44.90 Euro...°__° (e no, non ho preso quella da 49.90 :P)

Cosa posso dire:

a mio avviso il gioco è molto bello sia tecnicamente (1280x1024 tutto al Max consentito con HDR + AA4x mantiene una fluidità più che accettabile a mio avviso) che a livello di gameplay (l'idea di un mondo online persistente dove poter disputare sia sfide in single che in multi con altri giocatori mi ha subito affascinato), tuttavia mi è rimasto un pò l'amaro in bocca per un bug fastidioso che affligge le mie sezioni di gioco, oltre che per la pessima gestione del lato online.

Il bug è il seguente: disputando le varie gare, capita sovente, essendo ancora novellino e non conoscendo bene i tracciati, di uscire di strada lungo dopo una curva tirata, o cose del genere. Bene, se durante tale manovra finisce che mi schianto contro qualche parte del fondale, sia esso una fioriera, un muretto o quant'altro, la macchina rimane appiccicata lì senza alcuna possibilità di sbloccarla in alcun modo e ripartire...unica soluzione, abbandonare il gioco, tornare al desktop e ricaricare :(

Nonostante sia uno dei giochi con l'avvio ed i caricamenti più rapidi abbia giocato da molto tempo, trovo la cosa molto frustrante.

Quello che, tuttavia, mi ha colpito ancor più in negativo, come già accennato, è il supporto dato alla sezione online:

vengo da 2 anni e mezzo di WoW, gioco che non ci azzecca una fava a livello di gameplay con TDU, ma il cui continuo supporto online con aggiornamenti, bugfix, espansioni e quant'altro è sempre stato continuo e costante.

Ora, vedere a 2 mesi dall'uscita del gioco sugli scaffali la parte online soffrire di una interfaccia di chat a dir poco inesistente (devo premere "T" ogni volta per scrivere qualcosa???), della mancanza assoluta di contenuti aggiuntivi scaricabili (mi aspettavo qualche macchina nuova o che ne so, vestiti e gadget, o cose del genere, ma il tasto download è del tutto inattivo), ma soprattutto, leggere la classifica dei migliori tempi dove gente riesce a finire un tracciato in 1 secondo e rotti o andare alla velocità di 40000 km orari, mi ha veramente smontato.

Oltre al fatto che sembra non esserci alcun livello di moderazione nella chat: la gente parla in tutti gli idiomi del mondo e può dire quello che vuole tra improperi e turpiloqui assortiti.
Ok che il servizio è gratuito, ma la mia idea di mondo persistente a cui mi sono abituato con WoW e che pensavo fosse in minima parte presente anche in TDU -almeno per come era stato presentato nei mesi scorsi- è molto diverso.

Speriamo le cose cambino con future patch.

Custode
29-04-2007, 09:33
Basta premere "B" sulla tastiera e la macchina ritorna in posizione. ;)

Bè, almeno adesso ho vinto in assoluto il premio cieco dell'anno visto che è scritto anche alla pagina Comandi di Gioco del Manuale...:D

Grazie ;)

bobovieri_32
29-04-2007, 09:39
Se non hai il gioco originale è normale! :asd:

Il gioco è originale comprato il 24-04-07 alle 17:15!!! :sofico: :) Non ve ne uscite sempre con queste cose quando uno vi chiede un aiuto...;) Per l'esattezza, a pagina 10 del manuale del gioco dovrebbe esserci il mio problema...''Questo simbolo indica che un giocatore sta incontrando problemi di connessione....'' . Ed infatti questo simbolo mi compare in alto a sinistra di fianco a ''TDU server non disponibile''...cosa devo fare?:confused: :confused: :mc: :mc:

Necron
29-04-2007, 10:00
Il gioco è originale comprato il 24-04-07 alle 17:15!!! :sofico: :) Non ve ne uscite sempre con queste cose quando uno vi chiede un aiuto...;) Per l'esattezza, a pagina 10 del manuale del gioco dovrebbe esserci il mio problema...''Questo simbolo indica che un giocatore sta incontrando problemi di connessione....'' . Ed infatti questo simbolo mi compare in alto a sinistra di fianco a ''TDU server non disponibile''...cosa devo fare?:confused: :confused: :mc: :mc:

capita per ora....anche a me a volte lo fa...e a volte addirittura non mi fa entrare nemmeno nel server...se giochi nelle ore piu' critiche dove si registra la piu' alta affluenza di persone a volte si perde il segnale del server...

Atari sta lavotando per fare dei tweaking ai server in questi giorni proprio ;)

bobovieri_32
29-04-2007, 10:02
capita per ora....anche a me a volte lo fa...e a volte addirittura non mi fa entrare nemmeno nel server...se giochi nelle ore piu' critiche dove si registra la piu' alta affluenza di persone a volte si perde il segnale del server...

Atari sta lavotando per fare dei tweaking ai server in questi giorni proprio ;)

Ma che cavolo...ma quindi è solo un server??:confused: A me non mi fa scegliere niente...:confused: :cry: Anzi ho provato anche ieri sera (notte) alle 2!!!!!

Arradgiato
29-04-2007, 10:14
Ma che cavolo...ma quindi è solo un server??:confused: A me non mi fa scegliere niente...:confused: :cry: Anzi ho provato anche ieri sera (notte) alle 2!!!!!

da te sono le 2 ma negli altri paesi??? nn dipende dall'orario ma dalla fortuna a volte!

bobovieri_32
29-04-2007, 10:23
da te sono le 2 ma negli altri paesi??? nn dipende dall'orario ma dalla fortuna a volte!

Ma comunque non devo fare nulla per collegarmi??:confused: Basta che entro nel gioco?:confused: Avendo creato il profilo online va da solo giusto?:confused:

eXeS
29-04-2007, 10:59
Il fatto che tu non debba specificare il nome del server non significa che tutti i giocatori saranno ospitati su un'unica macchina.

Esistono sistemi di load balancing che smistano le richieste tcp che confluiscono ad un unico indirizzo ip, al server meno carico in quel momento.
I server quindi possono essere n e faranno capo a quell'unico indirizzo ip.

Se ti interessa l'argomento http://en.wikipedia.org/wiki/Load_balancing_%28computing%29 :)

gd350turbo
29-04-2007, 11:00
Immagino tu abbia detto al firewall di windows di lasciare passare il programma TEST DRIVE...

eXeS
29-04-2007, 11:00
Ma comunque non devo fare nulla per collegarmi??:confused: Basta che entro nel gioco?:confused: Avendo creato il profilo online va da solo giusto?:confused:
Si :)

wolf74
29-04-2007, 18:11
Ho fatto numerose prove e ho constatato che se mentre gioco sono connesso ad internet ho fps quasi doppi rispetto a se gioco disconnesso!!!
Preciso che non ho modificato nessun altro parametro e che ho confrontato gli fps nei medesimi punti e situazioni, inoltre sparisce quasi del tutto anche lo stuttering!!!
P.S.: Non so se influisce, ma tengo due finestre di explorer aperte.

Solo a me funziona? Qualcunopuò confermare?

EnriTronic
29-04-2007, 18:18
quando posso comprare una ducati?? sono al 40% del gioco e le altre marche di moto (kawasaki,triumph...) sono sbloccate ma la ducati no! come mai?

bronzodiriace
29-04-2007, 18:31
una domanda veloce

ho il pad della x360 connesso sul pc

ma come è possibile che non mi riconosce gli analogici ed i grilletti?

Marko#88
29-04-2007, 18:49
una domanda veloce

ho il pad della x360 connesso sul pc

ma come è possibile che non mi riconosce gli analogici ed i grilletti?

molto strano, io gioco con quello e rileva tutto da solo...funge perfettamente....:confused:

omar8792
29-04-2007, 19:40
quando posso comprare una ducati?? sono al 40% del gioco e le altre marche di moto (kawasaki,triumph...) sono sbloccate ma la ducati no! come mai?

dp ke hai visitato tt i concessionari di auto puoi andare in quelli delle moto xò prima devi raggiungerli direttamente.....

Volumex
29-04-2007, 19:46
sn arrivato al livello professionista e mi dice che posso usare il circuito ci ma vado ma è chiuso cm mai

Marko#88
29-04-2007, 19:55
Solo a me funziona? Qualcunopuò confermare?

io non ho internet nel pc in cui gioco e mi va già benissimo...quindi non credo influisca, sarà una coincidenza...;)

mArCo1928
29-04-2007, 19:55
sn arrivato al livello professionista e mi dice che posso usare il circuito ci ma vado ma è chiuso cm mai

ti ha aperto ford island non il circuito vero, per aprire il circuito che dici tu devi diventare campione

Volumex
29-04-2007, 20:12
ti ha aperto ford island non il circuito vero, per aprire il circuito che dici tu devi diventare campione

ok

EnriTronic
29-04-2007, 20:28
dp ke hai visitato tt i concessionari di auto puoi andare in quelli delle moto xò prima devi raggiungerli direttamente.....

ch stupido! :stordita: grazie.
ascolta, su youtube ho visto molti video con protagonista la grande audi Rs4. ho visto che nel concessionario audi non è presente, ma allora come posso ottenerla!??!

bobovieri_32
29-04-2007, 20:28
Immagino tu abbia detto al firewall di windows di lasciare passare il programma TEST DRIVE...

Il firewall di windows non è attivo....però ho il router, un netgear...che devo aprire qualche porta??:confused: :confused:

omar8792
29-04-2007, 20:34
ch stupido! :stordita: grazie.
ascolta, su youtube ho visto molti video con protagonista la grande audi Rs4. ho visto che nel concessionario audi non è presente, ma allora come posso ottenerla!??!

beh ho letto su alcuni forum ke dv avere dei pack con quelli prendi anche la ruf ma nn ho capito cosa siano e se sn robe esterne o da fare nel gioco se qualcuno sa qualcosa dica ppure

Volumex
29-04-2007, 20:53
beh ho letto su alcuni forum ke dv avere dei pack con quelli prendi anche la ruf ma nn ho capito cosa siano e se sn robe esterne o da fare nel gioco se qualcuno sa qualcosa dica ppure

se sn cm l'xbox 360 bisogna scaricarli da internet e installarli

gd350turbo
29-04-2007, 21:29
Il firewall di windows non è attivo....però ho il router, un netgear...che devo aprire qualche porta??:confused: :confused:

Dipende dalle regole del firewall del router, il mio non ne ha avuto bisogno, ma è un USR 9105

bobovieri_32
29-04-2007, 23:30
Boh!! comunque ancora non riesco a fare una partita online..:muro: :muro: :cry: :cry: Una cosa: ma se gioco offline i progressi non valgono nell' online giusto? Quindi le missioni e le altre prove che effettuo quando sono offline non mi vengono attribuite come fatte quando (speriamo):muro: sarò online...giusto?:confused: E nemmeno i soldi...o sbaglio?:confused: :mc:

cristt
30-04-2007, 09:24
Boh!! comunque ancora non riesco a fare una partita online..:muro: :muro: :cry: :cry: Una cosa: ma se gioco offline i progressi non valgono nell' online giusto? Quindi le missioni e le altre prove che effettuo quando sono offline non mi vengono attribuite come fatte quando (speriamo):muro: sarò online...giusto?:confused: E nemmeno i soldi...o sbaglio?:confused: :mc:
è proprio così. sono due profili di gioco separati. è come se giocassi a TDU su due pc diversi.

neongio
30-04-2007, 09:56
gente un aiuto!
penso di essermi bloccato...
ho fatto tutti gli autostop ecc, e tutte le gare con coppa oro ma sono fermo al 40% e non ho nuove gare...quelle che ci sono le ho fatte tutte e con l'oro

penso di avere 400pt e me ne servono 450 per passare al livello successivo...
cosa mi consigliate di fare?

Neon68
30-04-2007, 10:11
gente un aiuto!
ho fatto tutti gli autostop ecc, e tutte le gare con coppa oro ma sono fermo al 40% e non ho nuove gare...quelle che ci sono le ho fatte tutte e con l'oro

Compra tanti vestiti, molti nello stesso negozio.

althasius
30-04-2007, 10:16
gente un aiuto!

Come dice neon68 spendi tutti i tuoi buoni e fatti un bel guardaroba :)
Guarda sempre nelle statistiche.....

EnriTronic
30-04-2007, 11:25
scusate ma i club a che servono??

bobovieri_32
30-04-2007, 12:05
Scusate ragazzi...ma non è possibile...devo avere qualche problema io....possibile che ancora non riesco a giocare online? :muro: :muro: Non penso sia colpa del server a questo punto...:muro: Non c'è qualcosa in TDU dove configurare qualcosa che riguardi la connessione o roba simile? All'ATARI non hanno un numero di telefono per l'assistenza...:mad: :mad: solo email....:muro: gli ho scritto ma ancora non rispondono...:muro: non so più che fare....:cry: :cry:

Magic 32
30-04-2007, 12:18
Ciao a tutti.............ho un piccolo problemino :eek: ho appena iniziato il gioco, ho comperato la casa e l'auto. Dopo essere uscito dal concessionario Audi mi dirigo alla prima gara seleziono giocatore singolo ma poi nn parte nessuna gara. Quacuno mi puo' aiutare ? Comunque gioco offline.

cristt
30-04-2007, 12:21
Ciao a tutti.............ho un piccolo problemino :eek: ho appena iniziato il gioco, ho comperato la casa e l'auto. Dopo essere uscito dal concessionario Audi mi dirigo alla prima gara seleziono giocatore singolo ma poi nn parte nessuna gara. Quacuno mi puo' aiutare ? Comunque gioco offline.
di solito succede proprio questo se hai il gioco non originale.
e sennò prova ad abbassare la risoluzione e metti a default le impostazioni del driver sk video (niente impostazioni forzate).

jacopastorius
30-04-2007, 12:21
Scusate ragazzi...ma non è possibile...devo avere qualche problema io....possibile che ancora non riesco a giocare online? :muro: :muro: Non penso sia colpa del server a questo punto...:muro: Non c'è qualcosa in TDU dove configurare qualcosa che riguardi la connessione o roba simile? All'ATARI non hanno un numero di telefono per l'assistenza...:mad: :mad: solo email....:muro: gli ho scritto ma ancora non rispondono...:muro: non so più che fare....:cry: :cry:

Prova a guardare qui http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=52982&page=1

Fammi sapere se risolvi perchè anche io ho un router e volevo comprarmi il gioco, ma prima vorrei essere sicuro che vada :D

althasius
30-04-2007, 12:34

guarda qualche pagina indietro , non ti conviene aspettare una risposta diretta.:D

Magic 32
30-04-2007, 12:36
di solito succede proprio questo se hai il gioco non originale.
e sennò prova ad abbassare la risoluzione e metti a default le impostazioni del driver sk video (niente impostazioni forzate).

Mi sembra strano............dici che puo' essere la configuraz. sbagliata ? Controllero' meglio. Il problema è che una volta selezionata la gara nn posso fare niente ne' selezionare inizia ne' cambia veicolo ne' esci.........ma posoo fare in modo che il gps nn mi porti a fare subito la gara ?

Magic 32
30-04-2007, 12:38
guarda qualche pagina indietro , non ti conviene aspettare una risposta diretta.:D

Si ma le pagine sono 112 e la voglia di giocare subito è tanta sai com'è..........mi puoi dare un link se hai qualche discussione simile ?

althasius
30-04-2007, 12:47
Si ma le pagine sono 112 e la voglia di giocare subito è tanta sai com'è..........mi puoi dare un link se hai qualche discussione simile ?

pagina 109

rizzotti91
30-04-2007, 13:15
Conosco un trucco per non farvi pagare le multe: quando vi fermano, fate ALT+CTRL+CANC e terminate il gioco! Funziona! :D :D
Cmq ho scoperto, che più veloce avete il processore + fps vi fa il gioco, ne ho guadagnati 10 overcloccando di 1 ghz il mio e-4300!

omar8792
30-04-2007, 13:23
Conosco un trucco per non farvi pagare le multe: quando vi fermano, fate ALT+CTRL+CANC e terminate il gioco! Funziona! :D :D
Cmq ho scoperto, che più veloce avete il processore + fps vi fa il gioco, ne ho guadagnati 10 overcloccando di 1 ghz il mio e-4300!

si sapeva gia da quando è uscito il gioco il tuo trucco....e anke la storia del procio:muro:

althasius
30-04-2007, 13:25

Benissimo, questa tecnica si puo' anche utilizzare nelle missioni di trasporto veicoli :D
Io con un e6400@2400 , 1.5 gb ram e x1900 xt 256 a 1280x1024 di media vado a 30 fps , tranne in casa o nelle concessionarie dove inspigabilmente scendo a 20-22 fps

neongio
30-04-2007, 13:25

QUESTA ME LA SCRIVO COME SCOPERTA DELL'ANNO....

rizzotti91
30-04-2007, 13:37
Scusate, volevo solo essere d'aiuto per chi come me non ha molto tempo per leggersi tutte le pagine del thread...
Cmq la macchina più veloce del gioco è la Enzo?

Neon68
30-04-2007, 16:15
Scusate, volevo solo essere d'aiuto per chi come me non ha molto tempo per leggersi tutte le pagine del thread...
Cmq la macchina più veloce del gioco è la Enzo?

Questa è la più veloce: http://content.streetwise.com/SW/TDU/TDU_Gallery/McLaren/index.html

Questa è quella con la migliore accelerazione: http://content.streetwise.com/SW/TDU/TDU_Gallery/Saleen/index.html

Io comunque mi trovo bene ed uso la Enzo per tutte le gare A.

omar8792
30-04-2007, 16:19
Questa è la più veloce: http://content.streetwise.com/SW/TDU/TDU_Gallery/McLaren/index.html

Questa è quella con la migliore accelerazione: http://content.streetwise.com/SW/TDU/TDU_Gallery/Saleen/index.html

sisi d'accordissimo volevo aggiungere solo ke la kawasaki ninja zx r-10 fa i 360 km/h e ha un accelerazione da paura...

ah raga x le gare dei trasporti e le altre nn c'è bisogno di chiudere di colpo basta fare "p" ti apre il menù pausa e poi fai riavvia.... un po stupida la cosa visto ke c'è scritto ke si possono fare una volta sola....

Simonex84
30-04-2007, 16:26
sisi d'accordissimo volevo aggiungere solo ke la kawasaki ninja zx r-10 fa i 360 km/h e ha un accelerazione da paura...

ah raga x le gare dei trasporti e le altre nn c'è bisogno di chiudere di colpo basta fare "p" ti apre il menù pausa e poi fai riavvia.... un po stupida la cosa visto ke c'è scritto ke si possono fare una volta sola....

Ma la F4, ha un fascino tutto suo, quando c'è da andare in moto uso sempre quella.

Neon68
30-04-2007, 16:29
Tra le moto la 999 ha la migliore accelerazione, invece la velocità è della F4.

Io adoro la F4, ha un suono ad alti regimi che sembra vero...

omar8792
30-04-2007, 18:01
beh sulle moto le tre al top sono la tamburini la 999 e la ninja zx r 10 poi ognuno ha la sua preferita

jacopastorius
30-04-2007, 19:11
Preso! Sono dei vostri. Domanda: non sono state ancora rilasciate patch?

jacopastorius
30-04-2007, 19:26
Ma il cambio manuale non può essere impostato?

Marko#88
30-04-2007, 19:39
Ma il cambio manuale non può essere impostato?

ma certo che può essere impostato...basta andare nelle opzioni e mettere cambio manuale...:)

jacopastorius
30-04-2007, 21:01
ma certo che può essere impostato...basta andare nelle opzioni e mettere cambio manuale...:)

ma che caprone sono? mica lo trovo! Altra domanda :D come mai se fo una sfida online e scelgo sfida immediata e seleziono il filtro per mettere le auto come la mia. invece poi mi trovo anche auto di altre categorie?
EDIT:cambio manuale trovato

Prezioso
30-04-2007, 21:09
ragazzi sono a buon punto nel gioco single,sono arrivato a campione, mi mancano le 'ultime' gare insomma.....in multi invece sono ancora a 0:D .....non trovo mai nessuno nelle varie gare!! che pizza.....

come entro in un club? fatevi trovare!!!!!!!!!!!!!! così magari inizio a fare qualche gara online :D

jacopastorius
30-04-2007, 21:29
ragazzi sono a buon punto nel gioco single,sono arrivato a campione, mi mancano le 'ultime' gare insomma.....in multi invece sono ancora a 0:D .....non trovo mai nessuno nelle varie gare!! che pizza.....

come entro in un club? fatevi trovare!!!!!!!!!!!!!! così magari inizio a fare qualche gara online :D

guarda se giochi con me che ho ancora la prima macchina (gioco comprato stasera) adesso ci sono :D

bobovieri_32
30-04-2007, 21:34
Scusate!! Ho disinstallato il gioco...mi chiede di creare il profilo...io lo avevo già creato nell'installazione precedente...mi devo prima iscrivere a gamespy??:confused: :confused: Io sono iscritto direttamente dal sito...basta mettere solo l'indirizzo email e la password direttamente dal gioco?:confused: Oppure posso mettere anche un'altra email??:confused: Ho riprovato con la ''vecchia'' ma mi dice sempre il nickname è associato ad un 'altra password...:mad: :mad: :mad: ora spacco tutto....:mad: :mad: In più....ma il codice del gioco quando lo inserisco???

bronzodiriace
30-04-2007, 21:43
molto strano, io gioco con quello e rileva tutto da solo...funge perfettamente....:confused:

risolto

bastava tenere premuti grilletti :D

jacopastorius
30-04-2007, 21:56
Scusate!! Ho disinstallato il gioco...mi chiede di creare il profilo...io lo avevo già creato nell'installazione precedente...mi devo prima iscrivere a gamespy??:confused: :confused: Io sono iscritto direttamente dal sito...basta mettere solo l'indirizzo email e la password direttamente dal gioco?:confused: Oppure posso mettere anche un'altra email??:confused: Ho riprovato con la ''vecchia'' ma mi dice sempre il nickname è associato ad un 'altra password...:mad: :mad: :mad: ora spacco tutto....:mad: :mad: In più....ma il codice del gioco quando lo inserisco???

se ti dice così significa che esiste già un nick uguale al tuo. La finestra per l'inserimento del codice mi è venuta dopo che ho provato a connettermi e mi ha detto codice non valido.
Comunque sono contessimo dell'acquisto, mi piace molto sto gioco

soda87
30-04-2007, 23:50
un consiglio per tutti...

NN FINITELO...

dopo ore a percorrere ogni svincolo dell'isola e aver comprato 10 macchine a caso... ho raggiunto il 100% e lvl asso.. il premio finale..NN C'E'...nn c'e' nulla gran bel gioco.. aspetto il due magari con un finale.. asd..

http://img296.imageshack.us/img296/5885/tducj0.th.jpg (http://img296.imageshack.us/my.php?image=tducj0.jpg)

W TDU:D

ps.. dimenticavo tempo totale di gioco 110 ore.. era da tantissimo che nn giocavo a nulla di cosi longevo..

bobovieri_32
01-05-2007, 00:05
se ti dice così significa che esiste già un nick uguale al tuo. La finestra per l'inserimento del codice mi è venuta dopo che ho provato a connettermi e mi ha detto codice non valido.
Comunque sono contessimo dell'acquisto, mi piace molto sto gioco

Ma c'è qualcosa per connetterti??devo premere qualcosa???:confused: :confused: :confused: :confused:

Neon68
01-05-2007, 00:29
un consiglio per tutti...

NN FINITELO...

A me manca pochissimo per finirlo, ma dopo si può continuare a correre offline alle gare ovviamente già vinte e spremere ancora i bolidi faticosamente acquistati?

althasius
01-05-2007, 00:42

Bè , in verità la più veloce è questa :
Chrysler® ME FOUR-TWELVE

Cmq anche io uso la enzo , è sempre FERRARI:)

soda87
01-05-2007, 00:54
A me manca pochissimo per finirlo, ma dopo si può continuare a correre offline alle gare ovviamente già vinte e spremere ancora i bolidi faticosamente acquistati?

si..:D

ora gioco solo il multi

Neon68
01-05-2007, 00:56
Bè , in verità la più veloce è questa :
Chrysler® ME FOUR-TWELVE

Cmq anche io uso la enzo , è sempre FERRARI:)

Vero... 8 miglia in più di velocità massima rispetto alla McLaren.

Numero
01-05-2007, 07:55
Sapete se per caso esiste una qualche mappa dell'isola che indichi la posizione di tutte le missioni extra?

omar8792
01-05-2007, 09:14
Vero... 8 miglia in più di velocità massima rispetto alla McLaren.

la mia f1 fa i 425 km/h quanto fa la me four twelve?

jacopastorius
01-05-2007, 09:32
ragazzi in multiplayer ma come diavolo si fa a correre con le macchine della stessa categoria della macchina che si usa??

Neon68
01-05-2007, 10:20
la mia f1 fa i 425 km/h quanto fa la me four twelve?

http://www.carsdb.net/chrysler/2004_chrysler_me_four-twelve_prototype.html

399,3Kmh.

Comunque per le prestazioni, almeno io, mi riferisco a mezzi di serie, senza modifiche del gioco (step3).

Poi la Chrysler, come tutte le macchine vinte, non possono esser modificate.

gd350turbo
01-05-2007, 10:46
ragazzi in multiplayer ma come diavolo si fa a correre con le macchine della stessa categoria della macchina che si usa??

In multiplayer si trovano sempre dei gran "cheaters"...

Motivo per cui non ci gioco più, comunque, mi sembra che ci sia un filtro,che ti permette di selezionare solo auto della stessa classe...

ShineOn
01-05-2007, 12:02
Ciao, l'ho appena comprato ed ho un paio di cose da chiedervi...

- siccome il manuale è a dir poco lacunoso, a che serve il tasto per il chronopack?

- come sopra, il tasto "giocatori free ride" a che serve?...quando lo premo vedo solo il mio nick e basta :confused:

- infine la polizia dov'è? esiste? non incrocio mai una pattuglia e non mi è mai capitato che mi inseguisse...

neongio
01-05-2007, 12:47
ho notato due tipi di corruzione dei savegame
1: se il save si corrompe perchè in fase di salvataggio il pc si resetta, è completamente inutilizzabile
2: il save si corrompe ma lascia entrare nella carriera e nelle info personali si vedono tutti valori sballati (ad es num di auto 365452456 ecc)

come risolvo almeno il secondo caso?

omar8792
01-05-2007, 12:53
secondo me è irrisolvibile almeno ke tu nn abbia una backup del file Profilelist...
a me nn è mnai successo niente di tale....cmq per le macchine quellla di serie è la chrisler giusto

Marko#88
01-05-2007, 13:15
in che gara si vince la chrysler?? io per ora ho vinto solo l'8C....

thunder1
01-05-2007, 14:48
edit: sry se ho scritto na cosa fuori dal regolamento..

firmus
01-05-2007, 14:56
ciao ragazzi..avrei una domanda..io ho il gioco non originale e vorrei giocare online..ovviamente so bene che non posso creare un account game spy con questo gioco dato ke nn è originale, ma dal momento che ho altri 3 o 4 account gamespy creati da altri giochi originali posso loggarmi con quelli e giocare online? :help:

Non lo so, ma comprarlo originale no?
Cmq la tua richiesta viola il regolamento di questo forum..
Ciauz

Marko#88
01-05-2007, 15:08
ciao ragazzi...cut

ti consiglio di editare non è ammesso di parlare di copie illegali del gioco...;)

ShineOn
01-05-2007, 16:11
Ciao, l'ho appena comprato ed ho un paio di cose da chiedervi...

- siccome il manuale è a dir poco lacunoso, a che serve il tasto per il chronopack?

- come sopra, il tasto "giocatori free ride" a che serve?...quando lo premo vedo solo il mio nick e basta :confused:

- infine la polizia dov'è? esiste? non incrocio mai una pattuglia e non mi è mai capitato che mi inseguisse...

up..:confused:

jacopastorius
01-05-2007, 17:04
In multiplayer si trovano sempre dei gran "cheaters"...

Motivo per cui non ci gioco più, comunque, mi sembra che ci sia un filtro,che ti permette di selezionare solo auto della stessa classe...

No..i cheaters li odio con tutto me stesso...avevo letto da qualche parte che stava per essere rilasciata una patch per impedire alla gente di usare cheats, è vero?

Marko#88
01-05-2007, 17:10
in che gara si vince la chrysler?? io per ora ho vinto solo l'8C....

:D