View Full Version : Test Drive Unlimited [Thread Ufficiale]
Cobain15
21-09-2009, 14:41
Ciao a tutti :) , ho comprato il gioco in edicola una settimana fa a soli 5 €, un bellissimo gioco che la mia scheda video può tirare bene e ai massimi settaggi :cool: (senza HDR perchè non mi piace). Comunque ho un problema: non riesco a spostare le auto da una casa all'altra. C'è un modo per risolvere questo problema o non si può proprio? :help: Grazie a tutti :)
paolo.guidx
21-09-2009, 15:00
Ciao a tutti :) , ho comprato il gioco in edicola una settimana fa a soli 5 €, un bellissimo gioco che la mia scheda video può tirare bene e ai massimi settaggi :cool: (senza HDR perchè non mi piace). Comunque ho un problema: non riesco a spostare le auto da una casa all'altra. C'è un modo per risolvere questo problema o non si può proprio? :help: Grazie a tutti :)
Allora, non puoi "spostare" un'auto da una casa all'altra. Puoi "sostituire" un'auto con una che si trova in un'altra casa. :read:
P.S. Per il raduno non ci sono problemi, contattatemi su MSN quando vi trovate e vi raggiungo in 2 minuti. :read:
IL_mante
21-09-2009, 15:47
come hai fatto a convertirlo??? :eek: :eek: :eek:
dimmelo, dimmelo, dimmelo !!!!! :help:
seguendo questa guida, è un po' laborioso ma funziona! ;)
http://tdu.forumcommunity.net/?t=13950222
Cobain15
21-09-2009, 15:51
Grazie per la risposta :) , però come fai a sostituire la macchina di una casa in un altra? Perchè io vorrei mettere la mia 575M :O e la DB9 dalla prima casa in quella che ho comprato oggi. Il problema è che quando vado nella nuova casa con la 575M e vorrei spostare la DB9 in quel garage, la 575M ritorna sempre nella prima casa e l'unico modo per lasciarla nel garage senza ritornare nella vecchia casa è comprare un'altra macchina..
Grazie per la risposta :) , però come fai a sostituire la macchina di una casa in un altra? Perchè io vorrei mettere la mia 575M :O e la DB9 dalla prima casa in quella che ho comprato oggi. Il problema è che quando vado nella nuova casa con la 575M e vorrei spostare la DB9 in quel garage, la 575M ritorna sempre nella prima casa e l'unico modo per lasciarla nel garage senza ritornare nella vecchia casa è comprare un'altra macchina..
ma scusa, tu hai due case per solo due auto? :confused:
non puoi spostarle credo tutte due, o noleggi un elicottero o le lasci là :D
seguendo questa guida, è un po' laborioso ma funziona! ;)
grazie mille, appena riesco a far partire il gioco lo faccio :(
Cobain15
21-09-2009, 16:05
No adesso ho 7 auto e la prima casa ne tiene 6. Così io quando sposto la DB9 nella nuova casa che tiene 8 auto riesco tranquillamente. Poi cerco di spostare la 575M nella nuova casa ma la DB9 torna nella vecchia :mc: .. Ok? E' questo il mio problema..
DVD 2000
21-09-2009, 16:27
;28968759']vi prego non molestiamo l'italiano, "anche se lo lasciavi" è meglio. :D
hehe scusate, è che scrivo le parole cosi come mi escono dalla bocca :D
Frank1988
21-09-2009, 23:00
Salve a tutti...mi vedo costretto a reinstallarlo...:D
Gran gioco cmq...
questo giovedi' o questo venerdi' 0re 22??
maxi ritrovo di fronte una concessionaria??? oppure dal circuito???
iniziamo a metterci d' accordo perche' una bella sfidozza/ride di gruppo ci sta tutta:D
paolo.guidx
22-09-2009, 11:38
questo giovedi' o questo venerdi' 0re 22??
maxi ritrovo di fronte una concessionaria??? oppure dal circuito???
iniziamo a metterci d' accordo perche' una bella sfidozza/ride di gruppo ci sta tutta:D
Per me indifferente, contattatemi su MSN.;)
Cmq alla fine l'ho ricomprato a 15€
omihalcon
22-09-2009, 17:50
c'e' qualcuno adesso on-line?
- EDIT ORE 21.20 VALE ANCORA LA MIA RICHIESTA -
paolo.guidx
23-09-2009, 12:05
c'e' qualcuno adesso on-line?
- EDIT ORE 21.20 VALE ANCORA LA MIA RICHIESTA -
MSN-MSN-MSN-MSN-MSN-MSN :read:
claro?
P.S. il tuo nick?
matti157
25-09-2009, 18:36
mi da che è impossibile connettersi al server e di controllare la rete....non so + che fare
leggendo su internet ho anche aperto le porte
Test Drive 1 8880 a 8889
Test Drive 2 8890 a 8890
Test Drive 3 27000 a 30000
Test Drive 4 6667 a 6667
Test Drive 5 17475 a 17475
Test Drive 6 9961
sul router
Cobain15
25-09-2009, 19:00
Ciao ragazzi, ho risolto il problema dello spostamento delle auto :D . Comunque ho provato a creare un profilo online per fare le gare classificate ma niente da fare.. Quando riinizio il gioco senza alcun profilo e ne creo uno online mi da 2 errori: il primo è quello di un nickname già usato ma con diversa password e il secondo dice che non riesce a connettersi ai server di testdrive.. Ho provato a formulare tutti i nickname possibili ma niente da fare :confused: ; per la connesione io sono sempre connesso a internet con una linea a banda larga.. non mi crea un profilo online...:cry:
IL_mante
25-09-2009, 19:28
mi da che è impossibile connettersi al server e di controllare la rete....non so + che fare
leggendo su internet ho anche aperto le porte
Test Drive 1 8880 a 8889
Test Drive 2 8890 a 8890
Test Drive 3 27000 a 30000
Test Drive 4 6667 a 6667
Test Drive 5 17475 a 17475
Test Drive 6 9961
sul router
ma io non ho dovuto aprire nessuna porta sul router per fare andare tdu online :confused:
semi ot: quanti di voi hanno giocato il primo test drive? http://it.wikipedia.org/wiki/Test_Drive
io me lo sono spolpato per bene all'epoca su amiga500!
matti157
25-09-2009, 19:43
ma io non ho dovuto aprire nessuna porta sul router per fare andare tdu online :confused:
ma adesso ti va?? a me continua a non andare
IL_mante
25-09-2009, 20:06
ma adesso ti va?? a me continua a non andare
adesso sono al lavoro :D
oggi ci ho giocato fino alle 17 e non ho avuto problemi di nessun tipo....
(ho fatto il giro dell'isola :yeah: bella la 8c :sbav:)
semi ot: quanti di voi hanno giocato il primo test drive? http://it.wikipedia.org/wiki/Test_Drive
io me lo sono spolpato per bene all'epoca su amiga500!
io su PC:p era una figata! poi fare rifornimento...
adesso sono al lavoro :D
oggi ci ho giocato fino alle 17 e non ho avuto problemi di nessun tipo....
(ho fatto il giro dell'isola :yeah: bella la 8c :sbav:)
io l'ho fatto ieri con la Mercedes slr, avevo fatto 2 sfide mercedes poi ridendo e scherzando visto che avevo speso quasi 100.000 per affittarla rimaneva tempo è l'ho iniziata. Ce l'ho fatta per 7 secondi con polizia 0 (1volta fermato) e bruciando l'asfalto: ovviamente sconsiglio di farla con questa vettura a 280 già affanna.
unica cosa che dopo averla fatta mi ha modificato la frizione del volante, le merce nn entravano correttamente pensavo mi si fosse rotto il cambio!:eek: stavo già maledicendo e piangendo, se prima potevo cambiare marcia anche senza premere la frizione (per abitudine sempre premuta) adesso se nn lo faccio come vuole lui mi va in folle, prima no... boh! meglio così:p
Ultima cosa, la Saleen è una vettura mi merda!:mad:
ragazzi, finalmente sono riuscito a far partire il gioco, basta semplicemente eseguirlo come aministratore, poi ho convertito il mio profilo da offline ad online e ora posso finalmente giocare :winner: :D
il mio nick è: turbo2255, se volete fare qualche garetta non ci sono problemi, se volete c'è msn... :)
IL_mante
27-09-2009, 12:28
io l'ho fatto ieri con la Mercedes slr, avevo fatto 2 sfide mercedes poi ridendo e scherzando visto che avevo speso quasi 100.000 per affittarla rimaneva tempo è l'ho iniziata. Ce l'ho fatta per 7 secondi con polizia 0 (1volta fermato) e bruciando l'asfalto: ovviamente sconsiglio di farla con questa vettura a 280 già affanna.
unica cosa che dopo averla fatta mi ha modificato la frizione del volante, le merce nn entravano correttamente pensavo mi si fosse rotto il cambio!:eek: stavo già maledicendo e piangendo, se prima potevo cambiare marcia anche senza premere la frizione (per abitudine sempre premuta) adesso se nn lo faccio come vuole lui mi va in folle, prima no... boh! meglio così:p
Ultima cosa, la Saleen è una vettura mi merda!:mad:
nel giro dell'isola non c'è la polizia... forse ti riferisci alla gara del milionario?
comunque il giro dell'isola l'ho fatto con la mv agusta tamburini e ho vinto con 25 minuti di anticipo :fagiano:
nel giro dell'isola non c'è la polizia... forse ti riferisci alla gara del milionario?
comunque il giro dell'isola l'ho fatto con la mv agusta tamburini e ho vinto con 25 minuti di anticipo :fagiano:
si mi son confuso:p
il giro dell'isola l'ho fatta con la enzo staccando il mondo, cmq visto che il "pc" ti aspetta è inutile uccidersi fin dalle prime battute;)
Cobain15
27-09-2009, 22:24
ragazzi, finalmente sono riuscito a far partire il gioco, basta semplicemente eseguirlo come aministratore, poi ho convertito il mio profilo da offline ad online e ora posso finalmente giocare :winner: :D
il mio nick è: turbo2255, se volete fare qualche garetta non ci sono problemi, se volete c'è msn... :)
Come hai fatto a convertire il profilo da offline a online??? Io sto cercando di creare un profilo online, per riniziare il gioco e finirlo completamente, ma non riesco perchè mi dice che per giocare online devo scaricare una nuova versione di tdu, così io clicco sì, esce dal gioco e parte internet explorer però il link non è valido :confused: .. Il mio tdu è aggiornato alla patch 1.66A (l'unica del gioco)..
paolo.guidx
27-09-2009, 22:30
si mi son confuso:p
il giro dell'isola l'ho fatta con la enzo staccando il mondo, cmq visto che il "pc" ti aspetta è inutile uccidersi fin dalle prime battute;)
Io la gara del giro dell'isola la faccio così: la faccio partire, poi mi guardo una puntata dei simpson e quando finisce inizio la rincorsa. :cool:
Race Driver_89
28-09-2009, 13:04
una domanda: ma come mai giocando con il pad della 360 nn c'è la vibrazione?
sono al concessionario alfa... il nome mio e' (se mi ricordo bene) Luca Tomasini oppure overclocker2001 oppure oc2001 oppure.. insomma ho una enzo grigia :D
Cobain15
29-09-2009, 20:18
Come hai fatto a convertire il profilo da offline a online??? Io sto cercando di creare un profilo online, per riniziare il gioco e finirlo completamente, ma non riesco perchè mi dice che per giocare online devo scaricare una nuova versione di tdu, così io clicco sì, esce dal gioco e parte internet explorer però il link non è valido :confused: .. Il mio tdu è aggiornato alla patch 1.66A (l'unica del gioco)..
Ragazzi nessuno sa come fare a risolvere questo problema?? Mi da sempre lo stesso errore :muro: .. :help:
Ma il gioco nn online quando termina?
poi dovrò "convertirmi"?
Cobain15
29-09-2009, 20:40
Il gioco offline termina quando arrivi a 880 punti (sottraendo quelli che guadagni quando completi gli obiettivi online) quindi circa l'88%; arrivi al livello campione ma non raggiungi il livello asso che sono 1000 punti.. Sai per caso un modo per risolvere il mio problema elencato nellla domanda precedente? Comunque per giocare online devi avere un profilo online o altrimenti puoi convertire il profilo da offline a online seguendo questa guida :
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante
seguendo questa guida, è un po' laborioso ma funziona!
Il gioco offline termina quando arrivi a 880 punti (sottraendo quelli che guadagni quando completi gli obiettivi online) quindi circa l'88%; arrivi al livello campione ma non raggiungi il livello asso che sono 1000 punti.. Sai per caso un modo per risolvere il mio problema elencato nellla domanda precedente? Comunque per giocare online devi avere un profilo online o altrimenti puoi convertire il profilo da offline a online seguendo questa guida :
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante
seguendo questa guida, è un po' laborioso ma funziona!
No purtroppo no:( sennò ti avrei già risposto;)
IL_mante
30-09-2009, 09:43
Ragazzi nessuno sa come fare a risolvere questo problema?? Mi da sempre lo stesso errore :muro: .. :help:
scusa ma non ho capito il tuo problema... quando crei un profilo online ti da quel messaggio? non è che devi aprire qualche porta sul router come consigliano di fare? (cosa che comunque io non ho fatto e non ho problemi...)
Cobain15
30-09-2009, 13:15
scusa ma non ho capito il tuo problema... quando crei un profilo online ti da quel messaggio? non è che devi aprire qualche porta sul router come consigliano di fare? (cosa che comunque io non ho fatto e non ho problemi...)
Esatto io non riesco a creare un profilo online perchè mi da l'errore che il gioco non è aggiornato e che devo aggiornarlo :confused: ; invece c'è installata la patch 1.66A e se tento di rinstallarla mi dice che TDU è già patchato alla versione 1.66A. In offline funziona benissimo con le 2 auto della patch però io vorrei giocare online per finire il gioco. Come faccio ad aprire alcune porte del router? Io ho una linea internet ADSL condivisa da 3 computer
omihalcon
30-09-2009, 18:10
Che router hai? Con chi hai il contratto ADSL?
omihalcon
30-09-2009, 18:19
Tu hai mai fatto qualche sfida multiplayer o giri free roaming?
Nel primo caso, quando sei in un game multiplayer MENTRE SEI IN GARA nella mappa in basso a sinistra vedi le posizioni degli altri utenti (quadratini colorati)?
Se tu entri in una gara multiplayer e nelle "preferenze on-line" attivi l' opzione "tutte le sfide del mondo" dopo trovi molte piu' gare "classificate" o non "classificate" [OCCHIO che dopo ogni gara fatta devi rimettere l' opzione]?
Hai un modem USB o un router LAN?
DVD 2000
30-09-2009, 19:49
Esatto io non riesco a creare un profilo online perchè mi da l'errore che il gioco non è aggiornato e che devo aggiornarlo :confused: ; invece c'è installata la patch 1.66A e se tento di rinstallarla mi dice che TDU è già patchato alla versione 1.66A. In offline funziona benissimo con le 2 auto della patch però io vorrei giocare online per finire il gioco. Come faccio ad aprire alcune porte del router? Io ho una linea internet ADSL condivisa da 3 computer
Non è che hai il tarocco? :D
omihalcon
30-09-2009, 20:13
;) e aggiungerei..
Non e' che hai installato il megapack tarocco?
Cobain15
30-09-2009, 22:10
Grazie a tutti per le risposte ;) . Inanzitutto ho un router LAN con la linea ADSL Alice; putroppo non ho mai potuto giocare online perchè non riesco a creare un profilo online. Dopo alcuni giorni che avevo preso il gioco un mio amico mi ha dato il megapack delle auto (non originale) ma ho dovuto disinstallare tutto perchè il gioco crashava frequentemente.. Quindi la causa del non poter creare un profilo online è del megapack tarocco che avevo installato prima?
omihalcon
01-10-2009, 11:53
Assolutamente si.
Ma tu hai solo tolto il Megapack o hai disinstallato tutto e poi REINSTALLATO solo la versione LISCIA?
DVD 2000
01-10-2009, 13:43
Quindi la causa del non poter creare un profilo online è del megapack tarocco che avevo installato prima?
Si, ma se hai provato a reinstallare tutto ti dovrebbe funzionare (ovviamente senza mettere il megapack)
omihalcon
04-10-2009, 08:59
..CUT..
Tutto tace.... si deduce che ha risolto reinstallando, vero DVD 2000?;)
DVD 2000
04-10-2009, 09:36
Tutto tace.... si deduce che ha risolto reinstallando, vero DVD 2000?;)
Non lo so, penso di si :D
Cobain15
04-10-2009, 20:23
Scusate il ritardo ma nei giorni scorsi non ero a casa e quindi non ho potuto rispondere.. Comunque grazie a voi ;) ho risolto tutto perchè il problema erano i seriali del megapack tarocco che avevo prima; infatti prima ho reinstallato il gioco e poi ho cancellato la cartella C:\Programdata\Test Drive Unlimited con dentro i seriali del gioco e del megapack. Al primo avvio mi ha chiesto i seriali e dopo aver creato un profilo online mi ridava ancora lo stesso errore :confused: .. Poi ho provato a spuntare l'opzione esegui come amministratore (uso vista) e sono riuscito a creare un profilo online e ora funziona senza problemi :cool: . Adesso sono al 32% con tutte le gare online completate :p . Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato ;) !!!
omihalcon
05-10-2009, 20:15
[...]
Poi ho provato a spuntare l'opzione esegui come amministratore (uso vista)
[...]
Uhm... DVD 2000 questa ce la dobbiamo segnare da aggiungere al nostro help desk... Ecco la FAQ di TDU che non funziona :D :
Copia tarocca?
Megapack tarocco?
Esegui sotto Win VISTA come amministratore?
:read:
DVD 2000
06-10-2009, 13:28
Uhm... DVD 2000 questa ce la dobbiamo segnare da aggiungere al nostro help desk... Ecco la FAQ di TDU che non funziona :D :
Copia tarocca?
Megapack tarocco?
Aggiungo:
Eliminare i due file dei seriali nella cartella nascosta
Usare il Delete Radial quando il gioco va a scatti
Race Driver_89
06-10-2009, 20:13
raga una domanda: con il gioco originale e il megapack tarocco si può giocare online???:confused:
omihalcon
06-10-2009, 21:26
raga una domanda: con il gioco originale e il megapack tarocco si può giocare online???:confused:
Non sei stato attento!!!!! :doh: Non abbiamo fatto che parlare di questo in queste ultime due pagine!!! Lo devo scrivere come il pastore di TGM?
Non sei stato attentoooooo!!!!! :doh: Non abbiamo fattooooo che parlare di questo in queste ultime due pagineeeeeeee!!! :D
NON SI POTE NON VA :read:
omihalcon
06-10-2009, 21:32
Eliminare i due file dei seriali nella cartella nascosta
Usare il Delete Radial quando il gioco va a scatti
La prima mi mancava mentre il secondo lo uso sempre anche perche' IMHO con il file pulito ho meno problemo durante le connessioni in gare multiplayer (puo' essere una sensazione ma mi pare di aver notato miglioramenti di collegamento con le lobby multiplayer).
Race Driver_89
07-10-2009, 11:10
Non sei stato attento!!!!! :doh: Non abbiamo fatto che parlare di questo in queste ultime due pagine!!! Lo devo scrivere come il pastore di TGM?
Non sei stato attentoooooo!!!!! :doh: Non abbiamo fattooooo che parlare di questo in queste ultime due pagineeeeeeee!!! :D
NON SI POTE NON VA :read:
lo sapevo, ho chiesto solo per conferma:stordita:
Secondo voi c'è ancora in edicola?
Cobain15
08-10-2009, 21:14
Copia tarocca?
Megapack tarocco?
Scusa omihalcon spiegati meglio perchè non capisco che cosa vuoi dire :confused: .. Comunque il mio gioco è originale (l'ho registrato sul sito atari e magari è anche per quello che adesso funziona online) ma prima avevo installato il megapack non originale di un mio amico, e anche cancellando i seriali sia del gioco che del megapack, l'online non andava ancora, così ho provato a mettere esegui come amministratore e adesso il gioco online va benissimo
DVD 2000
09-10-2009, 12:15
Secondo voi c'è ancora in edicola?
Mi sembra che cè ancora al prezzo di 5/10 euro se non sbaglio
Race Driver_89
09-10-2009, 14:19
Mi sembra che cè ancora al prezzo di 5/10 euro se non sbaglio
no, va richiesto come arretrato
omihalcon
10-10-2009, 11:32
Scusa omihalcon spiegati meglio perchè non capisco che cosa vuoi dire :confused: ..
Devi leggere tutto vedendo dal lato sarcastico :)
Non ti preoccupare non ho mai messo messo in dubbio la tua buona fede sull' originalita' del gioco liscio. Io non appartengo a nessun help desk.
Solo che in altri post non avevo mai letto che su VISTA occorresse eseguire TDU "come amministratore".
Tutto qui.;)
ciao, ho un problema con il profilo e spero che qualcuno mi aiuti:help:
ho un profilo offline dove ho finito il gioco al 100%, ora che ho l'adsl volevo giocare online, però mi dice che devo creare un nuovo profilo, ma se faccio così perdo tutti i progressi, le auto e i soldi!!! Possibile che non ci sia una soluzione???
aiutatemiiii pleaseeee
IL_mante
10-10-2009, 12:28
ciao, ho un problema con il profilo e spero che qualcuno mi aiuti:help:
ho un profilo offline dove ho finito il gioco al 100%, ora che ho l'adsl volevo giocare online, però mi dice che devo creare un nuovo profilo, ma se faccio così perdo tutti i progressi, le auto e i soldi!!! Possibile che non ci sia una soluzione???
aiutatemiiii pleaseeee
se leggi qualche post indietro ho scritto come fare, c'è una discussione su un forum apposito di tdu, ho provato e funziona al 100% ;)
DVD 2000
10-10-2009, 12:55
ho un profilo offline dove ho finito il gioco al 100%
Come hai fatto a finirlo al 100% se con il profilo Offline non puoi fare le gare online? :confused:
IL_mante
10-10-2009, 16:29
Come hai fatto a finirlo al 100% se con il profilo Offline non puoi fare le gare online? :confused:
sopratutto rileggendo, se fai un nuovo profilo mica sovrascrivi quello vecchio, io ne ho tre di profili su tdu, io, mio fratello e la mia ragazza :D
il mio è online (convertito) gli altri no
Ragazzi ho ricomprato il gioco via digitale visto che il mio DVD è difettoso (preso con una rivista quindi non mi stupisce :asd:)...
L'ho installato ma non si sente il sonoro... Spulciando su Internet ho scoperto che questo bug è dato dalla patch, ma se voglio giocare online non posso astenermi dall'installarla... Cosa posso fare? L'avevo installato precedentemente (col DVD) sempre su questo pc e funzionava benissimo.....
edit: ho provato a reinstallare ma anche senza patch non si sente nulla......... Boh non riesco a capire, prima funzionava....
Praticamente nell'intro si sente tutto ma appena arrivo al menù è completamente muto... E NON è impostato dalle opzioni, ho guardato.
sopratutto rileggendo, se fai un nuovo profilo mica sovrascrivi quello vecchio, io ne ho tre di profili su tdu, io, mio fratello e la mia ragazza :D
il mio è online (convertito) gli altri no
ho il 100% delle gare offline ovviamente, non ho detto sovrascrivo ho detto che se creo un nuovo profilo online devo riniziare da capo...
DVD 2000
11-10-2009, 10:31
ho il 100% delle gare offline ovviamente, non ho detto sovrascrivo ho detto che se creo un nuovo profilo online devo riniziare da capo...
Ah quindi stai piu o meno al 70% nel gioco!?
Race Driver_89
11-10-2009, 14:29
Ah quindi stai piu o meno al 70% nel gioco!?
di più visto che io sono al 75% e devo ancora fare le missioni autostop:)
IL_mante
12-10-2009, 09:48
ma se segui alla lettera la guida che ho linkato qualche post fa non perdi assolutamente niente, ho provato io stesso, e comunque prima di cominciare ti fa fare ben due copie di backup del profilo :D
ti converte in tutto e per tutto il tuo profilo da offline a online, mantieni tutti i progressi fatti, tutte le auto, i vestiti, tutto di tutto. anche se cominci con un personaggio diverso, poi torni ad utilizzare quello del profilo offline!
Ragazzi ho ricomprato il gioco via digitale visto che il mio DVD è difettoso (preso con una rivista quindi non mi stupisce :asd:)...
L'ho installato ma non si sente il sonoro... Spulciando su Internet ho scoperto che questo bug è dato dalla patch, ma se voglio giocare online non posso astenermi dall'installarla... Cosa posso fare? L'avevo installato precedentemente (col DVD) sempre su questo pc e funzionava benissimo.....
edit: ho provato a reinstallare ma anche senza patch non si sente nulla......... Boh non riesco a capire, prima funzionava....
Praticamente nell'intro si sente tutto ma appena arrivo al menù è completamente muto... E NON è impostato dalle opzioni, ho guardato.
Up.... :cry:
omihalcon
12-10-2009, 12:27
Ma non senti neanche i suoni delle auto per strada? (*EDIT* scusa ho appena letto sopra e leggo che non senti neanche i menu')
Gia' usato il "delete radial"?
Mi pare che mi sia successo una volta ma con il delete radial ho risolto.
Oppure disinstalla tutto cancellando anche la cartella dentro a "programmi"
e anche al limite quella dentro a documenti.
Ma non senti neanche i suoni delle auto per strada? (ho gia' letto sora non senti neanche i menu')
Gia' usato il "delete radial"?
Mi pare che mi sia successo una volta ma con il delete radial ho risolto.
Oppure disinstalla tutto cancellando anche la cartella dentro a "programmi"
e anche al limite quella dentro a documenti.
No non sento nulla... Solo l'intro del gioco.
Si ho provato col radial ma non ho risolto...
Poi provo a disinstallare così come dici tu, l'avevo già disinstallato ma senza cancellare la cartella su programmi... Quella su documenti l'ho sovrascritta per metterci i miei vecchi saves...
IL_mante
12-10-2009, 13:24
senti, ti ricordi di me? abbiamo la stessa scheda madre, con audio integrato abbastanza scarso.. forse è un problema di scheda integrata? o nel frattempo anche tu hai preso una scheda dedicata?
io con la dedicata non ho problemi, con alcuni giochi ho un limite di canali gestibili e saltano alcuni suoni (è una scheda da 10€...). comunque l'ho da poco tolta per vedere come va l'integrata, oggi provo a far partire tdu e ti dico come si sente con l'integrata!
senti, ti ricordi di me? abbiamo la stessa scheda madre, con audio integrato abbastanza scarso.. forse è un problema di scheda integrata? o nel frattempo anche tu hai preso una scheda dedicata?
io con la dedicata non ho problemi, con alcuni giochi ho un limite di canali gestibili e saltano alcuni suoni (è una scheda da 10€...). comunque l'ho da poco tolta per vedere come va l'integrata, oggi provo a far partire tdu e ti dico come si sente con l'integrata!
Ho ancora l'integrata ma dubito che sia da questo, quando l'ho installato dal DVD (che ora si è rotto) funzionava benissimo... Dev'essere qualcosa che ho fatto dopo, che non lo fa più funzionare... Non che abbia fatto molto, apparte mettere driver più recenti.... :confused:
PS: comunque si mi ricordo di te :)
Race Driver_89
12-10-2009, 22:36
cmq che bello che è TDU, l'ho ripreso in questi giorni dopo un po che nn ci giocavo dato che i mancavano le missioni topmodel e autostop (mi restano 4 autostop e ho finito tutto l'offline:) ) e ho riscoperto questo capolavoro unico del suo genere:)
cmq che bello che è TDU, l'ho ripreso in questi giorni dopo un po che nn ci giocavo dato che i mancavano le missioni topmodel e autostop (mi restano 4 autostop e ho finito tutto l'offline:) ) e ho riscoperto questo capolavoro unico del suo genere:)
peccato sia unico nel suo genere:cry:
...e che sia di 3 anni fa, possibile nn ci sia già il seguito in cantiere:mad:
IL_mante
13-10-2009, 10:01
Ho ancora l'integrata ma dubito che sia da questo, quando l'ho installato dal DVD (che ora si è rotto) funzionava benissimo... Dev'essere qualcosa che ho fatto dopo, che non lo fa più funzionare... Non che abbia fatto molto, apparte mettere driver più recenti.... :confused:
PS: comunque si mi ricordo di te :)
ho riletto e dici che cercando hai trovato che il problema è legato alla patch. ma in che senso? cosa dicono?
ho riletto e dici che cercando hai trovato che il problema è legato alla patch. ma in che senso? cosa dicono?
Si ma missà di no...... Nel senso che avevo letto su internet cercando che sto problema lo dava la patch... Ma poi ho reinstallato senza mettere la patch e non si sentiva nulla lo stesso.... :muro:
Sono veramente a corto di idee... Ho chiesto al servizio clienti ma non mi hanno risposto...
sono riuscito a convertire il profilo in online, GRAZIEEE
ora ho ancora tante ore di divertimento... fare le gare online è più bello, puoi fare diversi tipi di combinazioni e confronti, auto vs moto è na figata!!!
sono riuscito a convertire il profilo in online, GRAZIEEE
ora ho ancora tante ore di divertimento... fare le gare online è più bello, puoi fare diversi tipi di combinazioni e confronti, auto vs moto è na figata!!!
con le moto però fa cagare massivamente:fagiano:
:rotfl:
omihalcon
13-10-2009, 18:55
Quoto matmat
In TDU le moto sono la cosa piu' brutta. Non sono assolutamente intuitive alla guida.
Quoto matmat
In TDU le moto sono la cosa piu' brutta. Non sono assolutamente intuitive alla guida.
quello è vero, la guida è molto strana, però ci si fa un pò l'abitudine... il bello delle moto è l'accelerazione con la ninja elaborata ad esempio una enzo sempre elaborata non gli sta dietro...
IL_mante
14-10-2009, 09:08
Si ma missà di no...... Nel senso che avevo letto su internet cercando che sto problema lo dava la patch... Ma poi ho reinstallato senza mettere la patch e non si sentiva nulla lo stesso.... :muro:
Sono veramente a corto di idee... Ho chiesto al servizio clienti ma non mi hanno risposto...
hai la possibilità di installarlo su un altro pc?
hai provato, quando hai disinstallato, a cancellare tutte le cartelle di tdu? magari contenevano qualche file corrotto, non so..
come modello di guida sicuramente, ma per farci un giro o per esplorare le strade io mi diverto un sacco!
omihalcon
14-10-2009, 13:17
quello è vero, la guida è molto strana, però ci si fa un pò l'abitudine... il bello delle moto è l'accelerazione con la ninja elaborata ad esempio una enzo sempre elaborata non gli sta dietro...
Per le accelerazioni brucianti l' auto d' obbligo e' la saleen twin turbo.
[Occhio che pero' frena poco e una saponetta tiene di piu' la strada!]
Race Driver_89
14-10-2009, 14:30
peccato sia unico nel suo genere:cry:
...e che sia di 3 anni fa, possibile nn ci sia già il seguito in cantiere:mad:
si lo stanno facendo, uscirà nn prima del 2010 :muro: ma io lo attendo con trepidazione, ah per la cronaca ieri ho finito tutto l'off-line, sono arrivato all'81%, nn credo vada oltre:)
hai la possibilità di installarlo su un altro pc?
hai provato, quando hai disinstallato, a cancellare tutte le cartelle di tdu? magari contenevano qualche file corrotto, non so..
Oggi o domani mi dovrebbe arrivare il nuovo hard disk, proverò se con una formattazione pulita funziona.... Vi faccio sapere.
Quoto matmat
come modello di guida sicuramente, ma per farci un giro o per esplorare le strade io mi diverto un sacco!
No fan troppo schifo, se posso evito, sono più arcade degli arcade, manco manxTT era così, se si accellera nella realtà nel modo in cui si guida nel gioco ti ritroveresti fisso distrutto sull'asfalto
Per le accelerazioni brucianti l' auto d' obbligo e' la saleen twin turbo.
[Occhio che pero' frena poco e una saponetta tiene di piu' la strada!]
La saleen la odio, la gara l'ho fatta 80volte:fagiano:
cmq per domarla basta nn accellerare a tavoletta e anticipare le marce
si lo stanno facendo, uscirà nn prima del 2010 :muro: ma io lo attendo con trepidazione, ah per la cronaca ieri ho finito tutto l'off-line, sono arrivato all'81%, nn credo vada oltre:)
Ma nn ci sono fonti ufficiali?:confused: quelle sul web dovrebbero essere farlocche:fagiano:
Formattazione nuova su hard disk nuovo, stesso problema.... Non funziona l'audio e boh..... Va bè, mi sono rotto, mi dispiace solo aver sprecato 15 euro....
Formattazione nuova su hard disk nuovo, stesso problema.... Non funziona l'audio e boh..... Va bè, mi sono rotto, mi dispiace solo aver sprecato 15 euro....
ma che c'azzecca l'hd?
il tuo dovrebbe essere un problema di compatibilità
hai provato senza e poi con le patch?
aggiornare i driver chip/scheda audio?
a volte anche a me salta l'audio per poi tornare quando avvio un'altra gara
scusate... una domanda: il gioco ha qualche protezione "assassina" tipo starforce o altro che può incasinare il sistema? Io l'ho comprato usato ma prima di installare vorrei evitare di inguaiare il mio s.o.
GRAZIE!:D
paolo.guidx
19-10-2009, 20:58
La saleen la odio, la gara l'ho fatta 80volte:fagiano:
cmq per domarla basta nn accellerare a tavoletta e anticipare le marce
Se guidi così la saleen tanto vale che ti prendi una Koenigsegg. Perdi tutto il potenziale. :rolleyes:
Se guidi così la saleen tanto vale che ti prendi una Koenigsegg. Perdi tutto il potenziale. :rolleyes:
ma infatti nn l'ho presa la saleen, la odio, come "A" ho preso la koenigsegg che una volta elaborata è diventata quasi una saleen:fagiano:
per giracchiare ho la mia alfa da competizione:p
insomma nn sono macchine divertenti da guidare, voi guidate col joypad e con le marce automatiche... io no:cool:
omihalcon
20-10-2009, 19:40
Ho giocato per 9 mesi con la tastiera e il cambio manuale.
Il volante ce l' ho solo 3 mesi.
Se vuoi delle macchine divertenti ci sono la corvette Z6 e/o la C6. io le godo molto.
Godo molto anche Nissan Skyline GT.
Come classe D la Aston Martin Vantage.
Non e' male neanche la Lotus Exige 111R.
e QUESTO?
:eek:
http://www.youtube.com/watch?v=zdAR_bOXRSY
paolo.guidx
22-10-2009, 16:40
ma infatti nn l'ho presa la saleen, la odio, come "A" ho preso la koenigsegg che una volta elaborata è diventata quasi una saleen:fagiano:
per giracchiare ho la mia alfa da competizione:p
insomma nn sono macchine divertenti da guidare, voi guidate col joypad e con le marce automatiche... io no:cool:
Mah, io uso volante (G25) e tutto manuale (cambio del G25, pedaliera faster pedals 3iu) e non trovo affatto difficile la CCR. Magari un pò più la CC8S. Ovviamente, al confronto con la Enzo sono delle bestie incontrollabili. :p
Ho giocato per 9 mesi con la tastiera e il cambio manuale.
Il volante ce l' ho solo 3 mesi.
Se vuoi delle macchine divertenti ci sono la corvette Z6 e/o la C6. io le godo molto.
Godo molto anche Nissan Skyline GT.
Come classe D la Aston Martin Vantage.
Non e' male neanche la Lotus Exige 111R.
Quoto, per chi ha il megapack ci aggiungerei anche la F40. ;)
Mah, io uso volante (G25) e tutto manuale (cambio del G25, pedaliera faster pedals 3iu) e non trovo affatto difficile la CCR. Magari un pò più la CC8S. Ovviamente, al confronto con la Enzo sono delle bestie incontrollabili. :p
Una curiosità, che impostazioni del G25 usi con codesto giuoco?
considerando bellezza e prestazioni che auto scegliereste?
Ferrari F430 vs Lamborghini Gallardo
Ferrari Enzo vs Mercedes McLaren SLR
Purtroppo in TDU non ci sono e quindi le aggiungo io...
Ferrari F50 vs Lamborghini Diablo
le mie scelte:
Ferrari F430 vs Lamborghini Gallardo: Molto belle entrambe e simili nelle prestazioni, la scelta è difficile... alla fine scelgo la F430
Ferrari Enzo vs Mercedes McLaren SLR: Beh la SLR è bella e potente ma la Enzo non ha eguali...
Ferrari F50 vs Lamborghini Diablo: Fantastiche entrambe però la F50 è la mia preferita in assoluto!!!
redheart
01-11-2009, 10:43
sicuro (http://forum.tdu-central.com/showthread.php?t=12184)? :D
aggiungere l'estetica su altre auto non vale...
DVD 2000
01-11-2009, 16:06
F430, Enzo e F50 ;)
scuasate una domanda... ma a me capita che, inizio il gioco fino alla prima gara e torno a casa OK
se esco dal gioco e ci ritorno dentro LA POLIZIA NON MI INSEGUE PIU'
trovo solo il contatore con i 3 scudi e, se ne arrivo ad avere 3 illuminati mi becco la multa così...a l bucio....
Per strada NON TROVO PIU' PATTUGLIE DI POLIZIA!
PEEEERCHEEEEE?!"?" io ADORO gli inseguimenti!!!!
:mc: :mc: :mc: :mc:
paolo.guidx
02-11-2009, 13:31
le mie scelte:
Ferrari F430 vs Lamborghini Gallardo: Molto belle entrambe e simili nelle prestazioni, la scelta è difficile... alla fine scelgo la F430
Ferrari Enzo vs Mercedes McLaren SLR: Beh la SLR è bella e potente ma la Enzo non ha eguali...
Ferrari F50 vs Lamborghini Diablo: Fantastiche entrambe però la F50 è la mia preferita in assoluto!!!
Gallardo (la F430 stanca, è quasi un'utilitaria tra le supercar) SLR (la enzo è troppo go-kart) e F50 (troppo bella).
aggiungere l'estetica su altre auto non vale...
Scusa ma te come le aggiungi? :mbe:
Se non sbaglio in TDU le auto si possono solo sostituire ai modelli già presenti.
scuasate una domanda... ma a me capita che, inizio il gioco fino alla prima gara e torno a casa OK
se esco dal gioco e ci ritorno dentro LA POLIZIA NON MI INSEGUE PIU'
trovo solo il contatore con i 3 scudi e, se ne arrivo ad avere 3 illuminati mi becco la multa così...a l bucio....
Per strada NON TROVO PIU' PATTUGLIE DI POLIZIA!
PEEEERCHEEEEE?!"?" io ADORO gli inseguimenti!!!!
:mc: :mc: :mc: :mc:
Cioè scusa? Se durante un inseguimento tenti di uscire ti fa pagare la multa in automatico? Mica ho capito tanto bene cosa intendi....:wtf:
nono.... guido... boccio ... mi compare lo scudo... boccio ancora... secondo scudo... nessuna voce ne pattuglie che mi inseguono... boccio ancora.... messaggio : "sei stato multato di tot soldi!"
e NON VEDO PIU' MACCHINE DI PoLIZIA IN GIRO! sparite!
paolo.guidx
02-11-2009, 13:39
nono.... guido... boccio ... mi compare lo scudo... boccio ancora... secondo scudo... nessuna voce ne pattuglie che mi inseguono... boccio ancora.... messaggio : "sei stato multato di tot soldi!"
e NON VEDO PIU' MACCHINE DI PoLIZIA IN GIRO! sparite!
:boh: forse nella prima gara non sono contemplate :boh:
si ma io intendo DOPO la prima gara... cioè quando vai in giro al cazzeggio!!!!:D :mc: :mc:
paolo.guidx
02-11-2009, 13:56
si ma io intendo DOPO la prima gara... cioè quando vai in giro al cazzeggio!!!!:D :mc: :mc:
Forse sei finito addosso a qualche auto durante la gara.... no, ora che ci penso, la prima gara è senza traffico. :fagiano:
Boh, sarà un BUG. :asd:
Ragazzi ho risolto il problema che avevo (non sentivo l'audio) sostituendo il codec VIA con una scheda audio Soundblaster Audigy SE. Ora però ho un altro problema: nonostante inserisca i miei dati, mi dice che non riesce a connettersi al server di TEst Drive e quindi non posso giocare online....... Sono l'unico a cui succede?
Race Driver_89
04-11-2009, 20:01
le mie scelte:
la f430 è una delle auto che uso di più
io adorro le lambo... sono dei missili su rotaie
Ragazzi ho risolto il problema che avevo (non sentivo l'audio) sostituendo il codec VIA con una scheda audio Soundblaster Audigy SE. Ora però ho un altro problema: nonostante inserisca i miei dati, mi dice che non riesce a connettersi al server di TEst Drive e quindi non posso giocare online....... Sono l'unico a cui succede?
Up... Nessuno sa aiutarmi? Voi riuscite ad entrare?
e comunque continuo a non avere polizia nel gioco... boh! giro free-ride, boccio, si illuminano gli scudi ma nessuno mi insegue.
arrivato a 3 scudi mi becco la multa
se con 2 scudi mi fermo, dato che non ci sono volanti.... eccomi libero e felice dopo pochi secondi...
PEEEERCHEEEE??!?!?!?!?!?!?!? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Up... Nessuno sa aiutarmi? Voi riuscite ad entrare?
qualche problema sul firewall?
BHBUBHAHAUHAHAHHAHAH!!!
ho finalmente capito tutto!!!!:D ora mi inseguono!
qualche problema sul firewall?
TDU è tra le eccezioni....
paolo.guidx
06-11-2009, 09:02
io adorro le lambo... sono dei missili su rotaie
Le Lambo sono tutt'altro che missili. Lente e pesanti, però facili da guidare. ;) :O
quasi quasi spolvero TDU e lo reinstallo!
paolo.guidx
06-11-2009, 09:06
quasi quasi spolvero TDU e lo reinstallo!
AHHHH!!!!! MA BRAVO!!!!! E GTA IV??????
AHHHH!!!!! MA BRAVO!!!!! E GTA IV??????
regna! :asd:
Ho fatto un altro acco e sono riuscito ad entrare...
Non mi ricordavo quanto stutterasse sto gioco :asd: menomale che c'è l'utility radial...
Comunque se organizzate qualcosa ci sono, anche se per ora in Alfa GT :D
Non mi ricordavo quanto stutterasse sto gioco :asd: menomale che c'è l'utility radial...
COS'E' l'utility RADIAL?!?!?!?!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
paolo.guidx
11-11-2009, 15:34
COS'E' l'utility RADIAL?!?!?!?!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:eek: :eek: :eek:
:doh: :doh: :doh:
Ma come? E' quel programmino utile per eliminare l'omonimo file se non lo vuoi fare a manina. :O
Si tratta di un file bastardello che su alcuni PC causa stuttering-rallentamenti-crash del gioco. :O
Io a volte ci gioco. Se vuoi farti una girata contattami su MSN. ;)
salve a tutti, io ho questo gioco e purtroppo ho un problemino, quando lo faccio partire mi appare una scritta "OUT OF RANGE" con lo schermo tutto nero pur sentendosi i suoni del gioco che inizia a partire in sottofondo, siccome mi è successo anche con altri giochi, o meglio con un altro, che è prototype nella fattispecie, mi chiedevo se qualcuno qui sa dirmi di cosa si tratta :confused: premetto che ho un pentium 4 a 3,2 ghhz con una scheda ati Radeon HD 3800 da 512 mb e 3 gb di ram, posto uno screenshot, o meglio una foto che ho fatto con il telefono visto che uno screenshot non era possibile farlo...non è di qualità ottima ma si capisce comunque di cosa sto parlando, anche se non si vede tutto lo schermo, comunque sapete che è nero :muro: per favore aiutatemi! spero che sia un problema risolvibile :cry:
immagine errore (http://i34.tinypic.com/2vj8u34.jpg)
Girando su google ho trovato questo messaggio ma non ci capisco niente, spero che possiate illuminarmi!
Viene visualizzato il messaggio “OUT OF RANGE” (Fuori gamma), ossia lo schermo è vuoto o mostra solo immagini poco nitide.
# L’immagine viene visualizzata in modo approssimativo a causa dell’assenza di pixel. Viene visualizzato il messaggio OSD “OUT OF RANGE” (Fuori gamma): Il problema deriva dall’impostazione di un valore troppo alto per il clock del segnale o la risoluzione. Scegliere una delle modalità supportate.
# Se il messaggio OSD OUT OF RANGE viene visualizzato in una schermata vuota: è probabile che la frequenza del segnale non sia compresa nell’intervallo consentito. Scegliere una delle modalità supportate.
edit: adesso ho risolto giocando in 1024 x 768 funziona...umm mi chiedo se funzionerà anche con prototype...comunque se qualcuno sa dirmi da cosa dipende, in caso mi ricapiti in futuro, ringrazio :D
edit 2: purtroppo ho un altro problema, quando cerco di giocare online mi compare un messaggio che mi dice che c'è una nuova versione del gioco disponibile per il download e mi chiede se voglio scaricarla, ma quando premo si praticamente il gioco si blocca, ho notato che in alto c'è una scritta "Server TDU non disponibile" non so se può dipendere da questo?
link allo screenshot (http://i38.tinypic.com/241jrds.jpg)
paolo.guidx
15-11-2009, 18:26
edit 2: purtroppo ho un altro problema, quando cerco di giocare online mi compare un messaggio che mi dice che c'è una nuova versione del gioco disponibile per il download e mi chiede se voglio scaricarla, ma quando premo si praticamente il gioco si blocca, ho notato che in alto c'è una scritta "Server TDU non disponibile" non so se può dipendere da questo?
Scarica la patch da qui e poi installala. Senza patch non puoi giocare online.:read:
PATCH 1.66A (http://www.gamershell.com/download_20182.shtml)
docbrain
16-11-2009, 18:05
maremma, saranno 6 mesi che non uso Test drive Ultd...
cos'è cambiato?
quante patch sono uscite?
paolo.guidx
17-11-2009, 10:54
cos'è cambiato?
......niente...... sempre più deserto........:sofico:
omihalcon
18-11-2009, 19:35
Infatti l' unica cosa che ho modificato ultimamente per renderlo un po' diverso e' qualche suono fatto dai modders.
paolo.guidx
18-11-2009, 20:23
Infatti l' unica cosa che ho modificato ultimamente per renderlo un po' diverso e' qualche suono fatto dai modders.
Io i suoni li ho modificati per tutti i mezzi, scegliendo tra i vari pack quello che più mi piaceva. C'è voluto diverso tempo, ma il risultato è che adesso i motori "cantano" :sofico:
DVD 2000
19-11-2009, 10:22
cos'è cambiato?
Ormai non esce piu niente su questo gioco
alex oceano
19-11-2009, 11:32
Ormai non esce piu niente su questo gioco
mai dire mai
paolo.guidx
19-11-2009, 11:39
mai dire mai
Sai qualcosa che noi non sappiamo? :mbe:
Parla o sarà peggio per te.....:mad:
alex oceano
19-11-2009, 11:43
Sai qualcosa che noi non sappiamo? :mbe:
Parla o sarà peggio per te.....:mad:
hahahahha
non è stato abbandonato
fonti certe non ne ho ma vedremo presto se ci riservano novità sul caso
paolo.guidx
19-11-2009, 16:55
hahahahha
non è stato abbandonato
fonti certe non ne ho ma vedremo presto se ci riservano novità sul caso
Se (come spero) stanno lavorando a TDU2 non credo usciranno patch/pack a breve...... dovevano essere già stati pubblicati. :rolleyes:
DVD 2000
19-11-2009, 20:53
Se (come spero) stanno lavorando a TDU2 non credo usciranno patch/pack a breve...... dovevano essere già stati pubblicati. :rolleyes:
Si infatti ormai sono passati 2 anni
docbrain
19-11-2009, 20:54
dai che tra una quindicina di giorni mi arriva il pc nuovo e mi verrà voglia di sfrecciare con un bolide sulle strade costeggiate dalle palme ancora na volta:D
Si infatti ormai sono passati 2 anni
si è tutto morto, rassegnamoci
il gioco è vecchio nn ha più mercato, inutile sviluppare...
pissicchia
22-11-2009, 21:20
ragazzi 'lho installato da poco, come faccio a trovare ragazzi italiani per giocare? Voi vi organizzate in qualche modo? Fatemi sapere. :)
paolo.guidx
22-11-2009, 22:19
ragazzi 'lho installato da poco, come faccio a trovare ragazzi italiani per giocare? Voi vi organizzate in qualche modo? Fatemi sapere. :)
Conosci messenger? :D Comunque ormai ci giochiamo poco....:boh:
matti157
01-12-2009, 15:42
raga col pc in firma ho uno stuttering pazzesco :mad:
mi sapete dire qualcosa?
gioco a 1280x1024 con un gamepad attaccato al pc
paolo.guidx
02-12-2009, 00:06
raga col pc in firma ho uno stuttering pazzesco :mad:
mi sapete dire qualcosa?
gioco a 1280x1024 con un gamepad attaccato al pc
Hai messo la patch 1.66A?
Hai eliminato il file radial?
Anch'io ho un bel problema di stuttering, qualcuno sarebbe così gentile di spiegarmi cosa dovrei fare per risolvere? Ho letto in prima pagina ma non ho idea di come dovrei fare per modificare il file di registro (ma poi il force feedback non sarebbe più sfruttato nel gioco?).
Riguardo la modalità hardcore, una volta diventati campioni si attiva automaticamente o bisogna seguire qualche procedura?
Grazie
stesso problema ma la patch 1.66a l'ho installata :mad:
alex oceano
11-12-2009, 17:09
ma non si eliminano gli eventi che uno ha gia fatto?
esempio se devo dare un passaggio ad una ragazza e completo la missione , dopo c'è sempre
ma non si eliminano gli eventi che uno ha gia fatto?
esempio se devo dare un passaggio ad una ragazza e completo la missione , dopo c'è sempre
Con i filtri puoi vedere quello che vuoi, anche solo quello che devi ancora completare.
alex oceano
12-12-2009, 11:24
Con i filtri puoi vedere quello che vuoi, anche solo quello che devi ancora completare.
ok come faccio a metterli?
grazie ancora
redheart
18-01-2010, 09:33
tdu-central è stato chiuso? il gioco online è "morto" ma su quel sito continuavo a sfornare auto nuove una più bella dell'altra :O
paolo.guidx
18-01-2010, 10:20
tdu-central è stato chiuso? il gioco online è "morto" ma su quel sito continuavo a sfornare auto nuove una più bella dell'altra :O
Sarà down per manutenzione. Ho scaricato la Veyron la settimana passata.......:boh:
noodles385
26-01-2010, 10:34
Ciao ragazzi.
Avrei una domanda da porvi.
Vorrei sapere se il gioco online su pc è ancora vivo. Mi spiego meglio: si trovano utenti che gareggiano (meglio se italiani) oppure mi consigliate di lasciar perdere??
Inoltre, ero tentato di passare alla versione x360: cosa mi sapete dire dell'online su questa piattaforma: c'è gente o è deserto???
Ciao e grazie
paolo.guidx
26-01-2010, 10:39
Ciao ragazzi.
Avrei una domanda da porvi.
Vorrei sapere se il gioco online su pc è ancora vivo. Mi spiego meglio: si trovano utenti che gareggiano (meglio se italiani) oppure mi consigliate di lasciar perdere??
Inoltre, ero tentato di passare alla versione x360: cosa mi sapete dire dell'online su questa piattaforma: c'è gente o è deserto???
Ciao e grazie
Pochissima gente su entrambe le piattaforme. Di gare comunque ce ne sono ancora. Io ogni tanto ci sono, il mio nick è pgx1984. ;)
noodles385
26-01-2010, 10:51
Pochissima gente su entrambe le piattaforme. Di gare comunque ce ne sono ancora. Io ogni tanto ci sono, il mio nick è pgx1984. ;)
ma se proprio dovessi scegliere? tra le 2 quale mi consigli?
PS: ho notato di non avere la polizia nelle partite online.. è normale???
paolo.guidx
26-01-2010, 10:58
ma se proprio dovessi scegliere? tra le 2 quale mi consigli?
PS: ho notato di non avere la polizia nelle partite online.. è normale???
Io preferisco il PC, anche solo per il fatto delle auto mod. ;)
P.S. si, è normale. Se la polizia ti inseguisse io ti vedrei scappare inseguito dal nulla e penserei che stai male.....:asd:
noodles385
26-01-2010, 11:02
Io preferisco il PC, anche solo per il fatto delle auto mod. ;)
P.S. si, è normale. Se la polizia ti inseguisse io ti vedrei scappare inseguito dal nulla e penserei che stai male.....:asd:
ahahaha:D non ci avevo pensato:doh:
ho sentito dire che su pc è impossibile completare il gioco al 100% per via delle gare tra club che non funzionano.. è vera sta cosa?
però in giro ho visto comunque gente a livello asso.. come hanno fatto loro?
paolo.guidx
26-01-2010, 11:45
ahahaha:D non ci avevo pensato:doh:
ho sentito dire che su pc è impossibile completare il gioco al 100% per via delle gare tra club che non funzionano.. è vera sta cosa?
però in giro ho visto comunque gente a livello asso.. come hanno fatto loro?
Mah sinceramente non mi sono mai posto il problema di completare il gioco al 100%. Forse perchè in multiplayer conta più "il manico" dei numeri....;)
Race Driver_89
26-01-2010, 11:58
si è stato in manutenzione per un pò, ma ora è attivo, ho appena scaricato la nissan gtr r35, ed è fatta davvero bene, anche gli interni!!!:eek:, guardare per credere :
http://img204.imageshack.us/img204/549/testdriveunlimited20100x.jpg (http://img204.imageshack.us/i/testdriveunlimited20100x.jpg/)
http://img94.imageshack.us/img94/6306/testdriveunlimited20100v.jpg (http://img94.imageshack.us/i/testdriveunlimited20100v.jpg/)
http://img51.imageshack.us/img51/8936/testdriveunlimited20100.jpg (http://img51.imageshack.us/i/testdriveunlimited20100.jpg/)
ho anche raggiunto l'obiettivo esploratore (e mi hanno anche dato una casa da 1milione di dollari con garage per 10 auto:) ), ora mi manca solo l'obiettivo falco della strada e il single è completato!!!
http://img94.imageshack.us/img94/1299/testdriveunlimited20100j.jpg (http://img94.imageshack.us/i/testdriveunlimited20100j.jpg/)
si infatti e cmq qualsiasi sfida già completata può essere rifatta quante volte si vuole, eccetto per alcune completabili una volta sola, ma ti avvisa il gioco:)
noodles385
26-01-2010, 11:59
Mah sinceramente non mi sono mai posto il problema di completare il gioco al 100%. Forse perchè in multiplayer conta più "il manico" dei numeri....;)
per "manico" oltre ad intendere quello che sappiamo, intendi il ranking con le sfide testa a testa?
paolo.guidx
26-01-2010, 12:01
per "manico" oltre ad intendere quello che sappiamo, intendi il ranking con le sfide testa a testa?
Il ranking è dato di conseguenza.....;)
paolo.guidx
26-01-2010, 12:02
si è stato in manutenzione per un pò, ma ora è attivo, ho appena scaricato la nissan gtr r35, ed è fatta davvero bene, anche gli interni!!!:eek:, guardare per credere :
http://img204.imageshack.us/img204/549/testdriveunlimited20100x.jpg (http://img204.imageshack.us/i/testdriveunlimited20100x.jpg/)
http://img94.imageshack.us/img94/6306/testdriveunlimited20100v.jpg (http://img94.imageshack.us/i/testdriveunlimited20100v.jpg/)
http://img51.imageshack.us/img51/8936/testdriveunlimited20100.jpg (http://img51.imageshack.us/i/testdriveunlimited20100.jpg/)
BELLISSIMA :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
noodles385
26-01-2010, 12:09
Il ranking è dato di conseguenza.....;)
ad esempio, tu che posizione occupi in classifica?
e poi la classifica si fa anche con le gare online oppure solo con le sfide testa a testa? (quelle dove sfanali/abbagli per capirci)
paolo.guidx
26-01-2010, 12:20
ad esempio, tu che posizione occupi in classifica?
e poi la classifica si fa anche con le gare online oppure solo con le sfide testa a testa? (quelle dove sfanali/abbagli per capirci)
Ah, boh, non ho mai guardato quanto sono in basso.....:asd:
Credo valgano anche le partite classificate, ma non sono sicuro.
Questo gioco ce l'ho nel cuore ragazzi, ormai è tanto che l'ho mollato ma mi manca...
Cosè sta storia del sito? ho cercato in prima pagina e nelle ultime 10 ma non ho visto link... me lo postate plz?
EDIT... questo????
http://www.tduaddons.com/tdu/cars/
Ma ste auto si usano in MP????
redheart
27-01-2010, 09:49
Questo gioco ce l'ho nel cuore ragazzi, ormai è tanto che l'ho mollato ma mi manca...
Cosè sta storia del sito? ho cercato in prima pagina e nelle ultime 10 ma non ho visto link... me lo postate plz?
EDIT... questo????
http://www.tduaddons.com/tdu/cars/
era stato solo un down temporaneo alla fine... cmq è questo http://forum.tdu-central.com/forumdisplay.php?f=64
ma io mi chiedo come facciano a fare i giri di pista/sparo in meno di 5centesimi di secondo:eek:
hanno trovato l' auto solare?? (cioe' che viaggia alla velocita' della luce)
per il resto.. single player finito, mi mancano appunto solo le sfide online... :muro:
se cancellassero quei risultati palesemente truccati:doh:
noodles385
27-01-2010, 18:15
Ciao ragazzi.
Vorrei sapere quanti di voi giocano su x360.
Cosa ne dite di trovarci online una di queste sere e metter su un club???
:rolleyes:
paolo.guidx
28-01-2010, 00:58
:rolleyes:
Certo che le puoi usare.
Race Driver_89
01-02-2010, 15:33
ecco la mia collezione di ferrari e lambo (l'unica che mi manca è la 250 gto, che costa 5mln di dollari!!):
ferrari parte1::)
http://www.youtube.com/watch?v=5j9UzgRbkJo
ferrari parte2::)
http://www.youtube.com/watch?v=D2h7-eZJZs8
lamborghini:):
http://www.youtube.com/watch?v=Z5BXu1AF-2g&feature=channel
redheart
01-02-2010, 16:24
ecco la mia collezione di ferrari e lambo (l'unica che mi manca è la 250 gto, che costa 5mln di dollari!!):
che bei garage ;)
paolo.guidx
01-02-2010, 17:08
Niente 250 GTO eh...... finanze dissestate.....:asd:
Ce li hai almeno i soldi per fare benza? :mbe:
P.S. Bella collezione.
se si parla di collezioni...
allora questa è la mia collezione REALE di auto sportive
http://img704.imageshack.us/img704/6827/collezione.jpg
in ordine:
Supersportive non stradali
Supersportive varie
Supersportive Ferrari
Supersportive Lamborghini
Sportive varie
chi è il primo a indovinare tutti i modelli???
Race Driver_89
01-02-2010, 18:04
Niente 250 GTO eh...... finanze dissestate.....:asd:
Ce li hai almeno i soldi per fare benza? :mbe:
P.S. Bella collezione.
grazie:)
ho da poco finito il single (mi manca solo l'obiettivo falco della strada) e fra un po inizierò la corsa alla 250gto....:mc:
Race Driver_89
01-02-2010, 18:09
in ordine:
Supersportive varie
Supersportive Ferrari
Sportive varie
wow!!!:eek: bella collezione!!! ma sono tutte in scala 1:43???
allora, in ordine da in alto a sinistra:
mercedes clk gtr, diablo gt, ferrari fxx, carrera gt, maserati mc12, bugatti veyron, mclaren f1, mercedes slr, ferrari f50, enzo, 360 modena, lamborghini countach, diablo, murcielago, gallardo, reventon, mercedes slk, ferrari 550 maranello, ferrari california (ma è quelle della collezione in edicola?) e maserati quattroporte.
Indovinate tutte?
i modelli che ho io sono in scala 1:18, e poi ne ho qualcuno in scala 1:24 e 1:43
wow!!!:eek: bella collezione!!! ma sono tutte in scala 1:43???
allora, in ordine da in alto a sinistra:
mercedes clk gtr, diablo gt, ferrari fxx, carrera gt, maserati mc12, bugatti veyron, mclaren f1, mercedes slr, ferrari f50, enzo, 360 modena, lamborghini countach, diablo, murcielago, gallardo, reventon, mercedes slk, ferrari 550 maranello, ferrari california (ma è quelle della collezione in edicola?) e maserati quattroporte.
Indovinate tutte?
se volete vedere la mia, la posto più tardi, sono tutte in scala 1:18
grazie, e si, sono in scala 1/43
BRAVO, quasi tutte... ti aiuto: 1a e ultima fila: 2 errori
per me solo le migliori supersportive, se solo vincessi al superenalotto... eheheh :sbav:
c'ho messo anni per farla... sia perchè solo modelli ben dettagliati(non sono le bburago per giocare), sia perchè alcuni modelli sono poco diffusi, sia perchè alcuni modelli(i migliori) li ho cercati nel colore più bello secondo me, sia perchè mi sono messo il limite di 30€ a modello, ma cmq ho speso un bel pò... le pubblicazioni da edicola mi hanno aiutato(a spendere meno soprattutto)
sono cmq in arrivo la F430 e la 599 GTB, purtroppo mi manca la migliore, la Ferrari F50 GT, che come nella realtà è stata prodotta in pochi pezzi(3 pezzi del modello vero di cui 1 è andato distrutto) e quindi costosissima(purtroppo anche come modellino) la si trova a partire da 250€, certo è dettagliatissima ma sono cmq troppi!!!
la bacheca l'ho fatta io su misura:D
paolo.guidx
01-02-2010, 21:04
in ordine:
Supersportive varie
Supersportive Ferrari
Sportive varie
Perdonami, ma quella SLK laggiù stona troppo, ora che tornano gli incentivi rottamala.....:asd:
paolo.guidx
01-02-2010, 21:19
per me solo le migliori supersportive, se solo vincessi al superenalotto... eheheh :sbav:
c'ho messo anni per farla... sia perchè solo modelli ben dettagliati(non sono le bburago per giocare), sia perchè alcuni modelli sono poco diffusi, sia perchè alcuni modelli(i migliori) li ho cercati nel colore più bello secondo me, sia perchè mi sono messo il limite di 30€ a modello, ma cmq ho speso un bel pò... le pubblicazioni da edicola mi hanno aiutato(a spendere meno soprattutto)
sono cmq in arrivo la F430 e la 599 GTB, purtroppo mi manca la migliore, la Ferrari F50 GT, che come nella realtà è stata prodotta in pochi pezzi(3 pezzi del modello vero di cui 1 è andato distrutto) e quindi costosissima(purtroppo anche come modellino) la si trova a partire da 250€, certo è dettagliatissima ma sono cmq troppi!!!
Se la diablo nella prima riga non è la GT è la GTR.
E nell'ultima riga non è la 550 ma la 575, si riconosce dalla presa d'aria sulla fiancata. ;)
Ho indovinato?
Perdonami, ma quella SLK laggiù stona troppo, ora che tornano gli incentivi rottamala.....:asd:
dai non sarà al livello delle altre però una Mercedes SLK 55 AMG non è così male dai, sarebbe l'auto di tutti i giorni, mentre le altre sono da week-end... eheheh
E nell'ultima riga non è la 550 ma la 575, si riconosce dalla presa d'aria sulla fiancata. ;)
Ho indovinato?
Bravo! non era facile, la Lamborghini Diablo GTR ha i cerchi, l'alettone e altri dettagli diversi...
paolo.guidx
01-02-2010, 22:43
Bravo! non era facile, la Lamborghini Diablo GTR ha i cerchi, l'alettone e altri dettagli diversi...
a mio modestissimo parere in quel garage manca una Koenigsegg CCGT e una Gumpert Apollo. ;)
redheart
02-02-2010, 07:07
in ordine:
Supersportive varie
Supersportive Ferrari
Sportive varie
non male... ma non sei andato sul mio sito (in firma), sezione modellini.....? :D
noodles385
02-02-2010, 08:53
ciao ragazzi.
mi chiedevo se qualcuno di voi gioca tdu su x360.
nel caso la risposta sia negativa, conoscete qualcuno del forum che gioca sulla console M$???
ciao e grazie.
paolo.guidx
02-02-2010, 09:09
ciao ragazzi.
mi chiedevo se qualcuno di voi gioca tdu su x360.
nel caso la risposta sia negativa, conoscete qualcuno del forum che gioca sulla console M$???
ciao e grazie.
Io solo PC. :O
Su X360 o PS3 solo quando non c'è alternativa. ;)
Race Driver_89
02-02-2010, 11:31
Ho indovinato?
si è vero è la gtr, nn so perchè ho scritto gt.....:cry: per la ferrari si è vero le differenze fra le due sono minime asp riguardo la foto....
EDIT: si è la 575m maranello a guardarla bene ora.....
Race Driver_89
02-02-2010, 11:33
e poi scusa, ma manca la f40.....:)
paolo.guidx
02-02-2010, 11:33
si è vero è la gtr, nn so perchè ho scritto gt.....:cry: per la ferrari si è vero le differenze fra le due sono minime asp riguardo la foto....
:nonsifa: male male, non hai studiato.
e poi scusa, ma manca la f40.....:)
A dire il vero nn mi piace un granché... la F50 invece ha una linea molto più bella, uno stile più moderno, ...infatti è fra le mie preferite...
paolo.guidx
02-02-2010, 14:18
A dire il vero nn mi piace un granché... la F50 invece ha una linea molto più bella, uno stile più moderno, ...infatti è fra le mie preferite...
La F40 non sarà bellissima, ma meglio della 360 o della quattroporte, porca miseria.....:doh:
Hai pure una SLK barbonissima.....:nono:
Race Driver_89
02-02-2010, 14:43
la f50 (che ho in scala 1:18) nn è tra le mie ferrari preferite invece (davanti nn mi piace molto, il posteriore è fantastico) e cmq dire che la f40 nn ha uno stile moderno mi sembra un po fuori luogo, stiamo pur sempre parlando di un'auto del 1987, e bollarla come brutta solo perchè nn ha uno stile moderno mi sembra un po insensato IMHO:) , e cmq dico solo questo: i veri capolavori sono del passato e la f40 è tra i capolavori, ha secondo me una linea ancora attualissima e anche oggi, a distanza di tanti anni (23) nn sfigura affatto tra le supercars, nn dimentichiamoci che quando uscì era la supersportiva più supersportiva dell'epoca.....;)
paolo.guidx
02-02-2010, 16:22
Avrei bisogno di info per un amico:
con la seguente configurazione:
P4 640 3,2ghz
2giga di ram
x1650 512mb
il gioco a 1280 (ma anche a 1024) con dettagli bassi e AA a 0 mi fa massimo 20fps, secondo te è normale?
Secondo voi? Anche se il sistema non è potentissimo a me sembra poco 20fps.....:boh:
Secondo voi? Anche se il sistema non è potentissimo a me sembra poco 20fps.....:boh:
bhè diciamo che a 20 fps non è malaccio è abb fluido...certo classifica ke tdu è un gioco che ha una ambientazione ricchissima xò bisogna prendere in considerazione il fatto che è uscito (da qnt mi ricordo) circa 4 anni fà quindi direi di si che 20 fps sono in linea cn la tua configurazione...ciao!
redheart
02-02-2010, 16:32
bhè diciamo che a 20 fps non è malaccio è abb fluido...certo classifica ke tdu è un gioco che ha una ambientazione ricchissima xò bisogna prendere in considerazione il fatto che è uscito (da qnt mi ricordo) circa 4 anni fà quindi direi di si che 20 fps sono in linea cn la tua configurazione...ciao!
...3 anni fa'....
paolo.guidx
02-02-2010, 17:09
Si, vabbè 3 anni fà, però il PC mi sembra che rispetti i requisiti minimi. Invece dal gioco sembra un PIII....
a mio modestissimo parere in quel garage manca una Koenigsegg CCGT e una Gumpert Apollo. ;)
beh sono macchine belle e potenti, ma io ho scelto le migliori per estetica e prestazioni, fra i Marchi Storici delle auto sportive; che una Koenigsegg o una Gumpert possano competere in pista con una Ferrari, una Lamborghini o una McLaren è una cosa, essere allo stesso livello per qualità, estetica e classe, è un'altra!!! poi i gusti son gusti...
La F40 non sarà bellissima, ma meglio della 360 o della quattroporte, porca miseria.....:doh:
Hai pure una SLK barbonissima.....:nono:
che ti devo dire, sono auto diverse, non puoi paragonarle, e poi i gusti son gusti...
la f50 (che ho in scala 1:18) nn è tra le mie ferrari preferite invece (davanti nn mi piace molto, il posteriore è fantastico) e cmq dire che la f40 nn ha uno stile moderno mi sembra un po fuori luogo, stiamo pur sempre parlando di un'auto del 1987, e bollarla come brutta solo perchè nn ha uno stile moderno mi sembra un po insensato IMHO:) , e cmq dico solo questo: i veri capolavori sono del passato e la f40 è tra i capolavori, ha secondo me una linea ancora attualissima e anche oggi, a distanza di tanti anni (23) nn sfigura affatto tra le supercars, nn dimentichiamoci che quando uscì era la supersportiva più supersportiva dell'epoca.....;)
dai che con la F50 cè stato proprio un cambio di stile! ci sono diversi stili in diversi modelli per diversi marchi nel corso degli anni, cè a chi piacciono le auto degli anni '80, a chi quelle degli anni '60, etc... a me ad esempio piacciono di più dagli anni '90 in poi
e poi i gusti son gusti... (e 3)
la vga ha tutte le colpe.
a 1024 senza af ne aa su xp li fai 35fps
su vista direi che oltre i 30 non vai
con la x800 e c2d 6400 a 1280 facevo 40fps:D
Frank1988
06-02-2010, 14:59
Ciao a tutti...ho appena reinstallato il mio TDU e devo dire che è sempre bellissimo scorrazzare per l'isola, sebbene la giocabilità infinitamente arcade non mi dia troppa soddisfazione...specie dopo aver passato tante ore su Forza 3 :D
Ho alcune domande:
1 C'è qualcuno che usa un joypad Xbox 360? come l'avete configurato? è un incubo giocarci senza aiuti attivati...l'acceleratore è totalmente immodulabile...si va fuori giri fino in 3!!!
2 Come settate le poche impostazioni delle vetture per ottenere una risposta dei mezzi "accettabile"?
3 C'è qualcuno di voi che gioca ancora online?
P.S. per inserirmi nella discussione sulla F40...è un'auto che ha ancora molto da insegnare in quanto a design, comunica esattamente quello che è nata per essere...io la trovo splendida e non sono l'unico visto che molti car designer ne riconoscono l'attualità di progetto a distanza di decenni...purtroppo le Ferrari recenti non hanno quella coerenza formale che avevano 20 anni fa...sono d'accordo con quelli che eleggono la 355 come l'ultimo baluardo del puro stile Ferrari...con questo non dico che non mi piacciono le Ferrari dal 2000 in poi, ma non sono più parte di un linguaggio comune...ogni modello afferma se stesso individualmente...e questo è un fatto oggettivo a prescindere dai gusti...
Race Driver_89
06-02-2010, 18:18
beh sono macchine belle e potenti, ma io ho scelto le migliori per estetica e prestazioni, fra i Marchi Storici delle auto sportive; che una Koenigsegg o una Gumpert possano competere in pista con una Ferrari, una Lamborghini o una McLaren è una cosa, essere allo stesso livello per qualità, estetica e classe, è un'altra!!! poi i gusti son gusti...
che ti devo dire, sono auto diverse, non puoi paragonarle, e poi i gusti son gusti...
dai che con la F50 cè stato proprio un cambio di stile! ci sono diversi stili in diversi modelli per diversi marchi nel corso degli anni, cè a chi piacciono le auto degli anni '80, a chi quelle degli anni '60, etc... a me ad esempio piacciono di più dagli anni '90 in poi
e poi i gusti son gusti... (e 3)
giustissimo:) poi i gusti son gusti....
ragà ma di tdu 2 nn se n'è parlato più, il progetto è stato abbandonato? nessuno sa niente?
paolo.guidx
15-02-2010, 11:38
ragà ma di tdu 2 nn se n'è parlato più, il progetto è stato abbandonato? nessuno sa niente?
Atari se la passava male.....:boh:
Non credo però sia stato abbandonato, TDU è andato bene come vendite....
redheart
15-02-2010, 14:34
Atari se la passava male.....:boh:
Non credo però sia stato abbandonato, TDU è andato bene come vendite....
:sperem:
Race Driver_89
15-02-2010, 17:55
http://www.gamesblog.it/post/16528/test-drive-high-life-nuove-indiscrezioni-sul-seguito-di-unlimited
:D
redheart
16-02-2010, 07:30
http://www.gamesblog.it/post/16528/test-drive-high-life-nuove-indiscrezioni-sul-seguito-di-unlimited
:O
paolo.guidx
16-02-2010, 07:58
:O
Calma, calma, quella è roba della scorsa estate.....
docbrain
16-02-2010, 12:35
mi tocca reinstallarlo, su win 7...
si sa mica di problemi?
spero di no
Race Driver_89
16-02-2010, 15:01
Calma, calma, quella è roba della scorsa estate.....
le immagini si, ma la notizia è dello scorso dicembre.....:D
paolo.guidx
16-02-2010, 15:40
le immagini si, ma la notizia è dello scorso dicembre.....:D
Allora è ribollita. :O
http://tdu.gameprophets.com/news,id413.html
questa notizia risale al 31.01.2010 :rolleyes:
Edit:
QUI (http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&ie=UTF-8&sl=en&tl=it&u=http://forum.tdu-central.com/forumdisplay.php%3Ff%3D73&rurl=translate.google.it&twu=1&usg=ALkJrhgjwBxhJW9YC5iNtS4d61COBC7tfA) altre info
paolo.guidx
17-02-2010, 21:55
http://tdu.gameprophets.com/news,id413.html
questa notizia risale al 31.01.2010 :rolleyes:
Edit:
QUI (http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&ie=UTF-8&sl=en&tl=it&u=http://forum.tdu-central.com/forumdisplay.php%3Ff%3D73&rurl=translate.google.it&twu=1&usg=ALkJrhgjwBxhJW9YC5iNtS4d61COBC7tfA) altre info
Tutta fuffa, tedesca per di più. Aspettiamo un annuncio ufficiale, anche se con TBA.
Race Driver_89
18-02-2010, 14:20
Allora è ribollita. :O
beh è l'ultima notizia più recente.....:O
http://gamesurf.tiscali.it/news/32132/annunciato-test-drive-unlimited-2.html
:)
redheart
03-03-2010, 17:47
:cool:
nice!!!
speriamo ci siano meno cheater:mad:
nice!!!
speriamo ci siano meno cheater:mad:
ce ne sono molti?
paolo.guidx
03-03-2010, 21:55
Si sono sprecati.....:rolleyes:
Non dicono nemmeno in quale anno.....:asd:
vabbè, meglio di niente, speriamo esca prima del natale 2012....:sperem:
http://lmgtfy.com/?q=Test+Drive+Unlimited+2
ma ci vuole tanto??? è il primo risultato trovato...
Atari e Eden Games annunciano oggi l'arrivo di Test Drive® Unlimited 2 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC per l'autunno di quest'anno.
paolo.guidx
04-03-2010, 00:16
Atari e Eden Games annunciano oggi l'arrivo di Test Drive® Unlimited 2 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC per l'autunno di quest'anno.
Eh, ma come siamo acidi....:ciapet:
Speriamo non facciano come col predecessore.....:asd:
:kiss:
TDU2.... Lo vogliooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
paolo.guidx
04-03-2010, 00:27
:kiss:
TDU2.... Lo vogliooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Pure io. Per fortuna nel frattempo usciranno diversi bei giochi, altrimenti sarebbero stati 6 mesi mooooooooooooolto lunghi......:asd:
redheart
04-03-2010, 06:58
come hai fatto quell'effetto speciale di ricerca?
ce ne sono molti?
prova a vincere una partita classificata online... (magari di quelle a tempo) quando vedi che per fare 15-20km ci impiegano i primi 100 meno di 1":muro: :mad:
Race Driver_89
05-03-2010, 13:37
prova a vincere una partita classificata online... (magari di quelle a tempo) quando vedi che per fare 15-20km ci impiegano i primi 100 meno di 1":muro: :mad:
si infatti quanto li odio i cheater!!! ma se giochi barando che gusto c'è??:rolleyes: cmq si grande annuncio questo di tdu2!! ho letto che l'isola sarà più grande (2400 km contro i 1600 della precdente), ci saranno i danni, ciclo giorno/notte e condizioni meteo variabili, speriamo solo che il parco auto sia aggiornato con le ultime supercar (458 italia, murci sv e sls in primis) e che ci siano anche le porsche e le bmw:)
paolo.guidx
05-03-2010, 14:02
si infatti quanto li odio i cheater!!! ma se giochi barando che gusto c'è??:rolleyes: cmq si grande annuncio questo di tdu2!! ho letto che l'isola sarà più grande (2400 km contro i 1600 della precdente), ci saranno i danni, ciclo giorno/notte e condizioni meteo variabili, speriamo solo che il parco auto sia aggiornato con le ultime supercar (458 italia, murci sv e sls in primis) e che ci siano anche le porsche e le bmw:)
Che isola sarà stavolta?
schumifun
05-03-2010, 15:38
c'è qualche punto in cui poter migliorare:
-persone che vivono nella città tutte a casa??
-le strade sono tutte rialzate di 10 cm rispetto al suolo, non esistono stradine, ne strade di campagna ad una corsia, sono troppo ripetitive
-la fisica delle moto è oscena
d'altronde però 2400 km^2 è difficile nn renderli ripetitivi
paolo.guidx
27-03-2010, 15:10
Qualche news.....:cool:
http://www.itcompconsole.com/immagini/test-drive-unlimited-2-scansioni-dello-speciale-di-joypad-e-altri-dettagli/
Finalmente qualche strada conosciuta.....
Cobain15
26-04-2010, 16:08
Ragazzi questo gioco dev'essere davvero bello :cool: ... 2 isole (una è quella del primo gioco che però puoi sbloccarla solo dopo aver raggiunto una certa percentuale nel gioco) - Oahu e Ibiza, condizioni meteo variabili e alternanza del giorno e della notte... Speriamo bene!! :rolleyes:
ultime news proprio a riguardo delle 2 isole:
http://www.everyeye.it/multi/notizia/test-drive-unlimited-2-confermata-la-presenza-di-due-isole-esplorabili_74065
c'è qualche punto in cui poter migliorare:
-persone che vivono nella città tutte a casa??
-le strade sono tutte rialzate di 10 cm rispetto al suolo, non esistono stradine, ne strade di campagna ad una corsia, sono troppo ripetitive
-la fisica delle moto è oscena
d'altronde però 2400 km^2 è difficile nn renderli ripetitivi
2400 km di strade, non 2400km quadrati :D
speriamo bene...
paolo.guidx
26-04-2010, 21:48
http://static.eyenetwork.it/public/immagini_new2/2010/4/26/933/WAT_6hiyk4.jpg
Non ci credo ancora.... la delta integrale....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
omihalcon
26-04-2010, 22:01
Non ci credo ancora.... la delta integrale....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma infatti non sembra neanche un' immagine del gioco...
paolo.guidx
27-04-2010, 08:33
Ma infatti non sembra neanche un' immagine del gioco...
Beh, sulla targa c'è TDU2, ed è ripresa dall'articolo su TDU2.....:boh:
omihalcon
27-04-2010, 13:03
Ma e' una grafica "troppo avanti" rispetto alle immagini precedentemente
uscite. Hai il link dell' articolo?
paolo.guidx
27-04-2010, 13:41
Ma e' una grafica "troppo avanti" rispetto alle immagini precedentemente
uscite. Hai il link dell' articolo?
Eccolo, è la notizia postata nella pagina precedente, le foto sono sotto l'articolo.
LINK (http://www.everyeye.it/multi/notizia/test-drive-unlimited-2-confermata-la-presenza-di-due-isole-esplorabili_74065)
A me non sembrano affatto dei fake.
paolo.guidx
27-04-2010, 13:43
Ecco altre immagini. ;)
LINK (http://multiplayer.it/immagini/test-drive-unlimited-2-per-pc/309968/)
paolo.guidx
27-04-2010, 13:45
E comunque c'è anche il sito ufficiale.....;)
LINK (http://www.testdriveunlimited2.com/)
E' già in prevendita sul sito inglese
speriamo bene:p
paolo.guidx
30-04-2010, 14:56
Lascia stare che magari dopo non è localizzato in ITA.
redheart
30-04-2010, 14:57
non credevo fosse così imminente :O
omihalcon
30-04-2010, 15:39
vedendo le immagini sul sito ufficiale devo dire che ci sono di quelle spettacolose come quella del "deltone" ma di quelle che sembrano prese dal vecchio titolo solo con un leggero aggiornamento grafico.
LOD (level of detail) docet?
vedendo le immagini sul sito ufficiale devo dire che ci sono di quelle spettacolose come quella del "deltone" ma di quelle che sembrano prese dal vecchio titolo solo con un leggero aggiornamento grafico.
quella del deltone sicuramente non è in game, probabilmente è presa da qualche cinematica di introduzione o che si incontra nel gioco...
non vedo l'ora!!!
omihalcon
30-04-2010, 21:34
quella del deltone sicuramente non è in game, probabilmente è presa da qualche cinematica di introduzione o che si incontra nel gioco...
non vedo l'ora!!!
Sembrava anche a me cosi' ma sul sito ci sono diverse foto paragonabili... in fondo non ha una qualita' eccelsa: lo e' solo la delta molto dettagliata e con texture hires ma dietro e' normale come qualita'.
Sembrava anche a me cosi' ma sul sito ci sono diverse foto paragonabili... in fondo non ha una qualita' eccelsa: lo e' solo la delta molto dettagliata e con texture hires ma dietro e' normale come qualita'.
ma speriamo nn esagerino con grafica e altre robe secondarie che poi fa la fine del primo capitolo che all'epoca per farlo girare ci voleva un piccì della Nasa... cmq sempre meglio di GTAIV:fagiano:... come gira
omihalcon
01-05-2010, 15:40
Con il mio Athlon X2 4200+, 2GB DDR e la 8800GTS 512 non ho avuto problemi, anzi e' sempre stato abbastanza fluido. Pero' so che il merito e' della scheda video.
marco_iol
01-05-2010, 17:04
Anch'io sto attendendo con trepidazione TDU2, visto che il primo non aveva proprio intenzione di girare sul vecchio notebook - aveva una ATI9700 con 128mb di RAM...
Comunque sia la foto del deltone mi sembra un po' finta - direi quasi che la foto della macchina è reale, "appiccicata" su un'immagine digitale veramente pessima...
omihalcon
01-05-2010, 22:34
E' piu' o meno quello che ho pensato io.
Per quello ho scritto delle considerazioni personali nei precedenti post dopo la visone dell' immagine in oggetto.
Race Driver_89
03-05-2010, 16:09
davvero? e c'è anche la copertina?
si è vero, devo dire che graficamente ha subito solo un grosso restyling grafico e basta, nn mi sembra niente di speciale (a parte la sequenza con la pioggia del trailer:D ), cmq la delta (che mi fa piacere sia presente) nn so che può centrare in un gioco del genere, io spero solo che mettano anche la bmw e la porsche e le ultime ferrari!!:)
Con il mio Athlon X2 4200+, 2GB DDR e la 8800GTS 512 non ho avuto problemi, anzi e' sempre stato abbastanza fluido. Pero' so che il merito e' della scheda video.
beh si, io anche nn ho mai avuto nessun problema con tutto al massimo, filtri 4x e hdr:)
davvero? e c'è anche la copertina?
no niente copertina, ma c'è la data tristissima che dice novembre... se ricordo bene:fagiano:
redheart
08-05-2010, 17:10
no niente copertina, ma c'è la data tristissima che dice novembre... se ricordo bene:fagiano:
e mettono in prevendita un gioco che esce (si spera) tra 6 mesi?
Race Driver_89
08-05-2010, 18:08
raga guardate cosa ho appena scaricato da tducentral:eek: :eek: :
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100508190717_TestDriveUnlimited2010-05-0813-49-16-12.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201005/20100508190717_TestDriveUnlimited2010-05-0813-49-16-12.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100508190743_TestDriveUnlimited2010-05-0813-49-29-89.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201005/20100508190743_TestDriveUnlimited2010-05-0813-49-29-89.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100508190825_TestDriveUnlimited2010-05-0813-50-09-25.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201005/20100508190825_TestDriveUnlimited2010-05-0813-50-09-25.jpg)
e mettono in prevendita un gioco che esce (si spera) tra 6 mesi?
Nn prendetevela con me:( , io ho solo riportato:O , guardate voi stessi nel famoso sito inglese, adesso hanno messo anche la copertina:p
ho sbagliato è fine settembre quindi con i classici ritardi uscirà nel 2011:fagiano:
ottimo! anche le ultime macchine che quando uscirà il gioco saranno già "vecchie":fagiano: , mi sconvolge un pò guardando il gps, gli ambienti sembrano strutturati allo stesso modo del precedente... speriamo di no!
Race Driver_89
09-05-2010, 19:49
ottimo! anche le ultime macchine che quando uscirà il gioco saranno già "vecchie":fagiano: , mi sconvolge un pò guardando il gps, gli ambienti sembrano strutturati allo stesso modo del precedente... speriamo di no!
ma infatti è il primo TDU, ho messo io il mod della 458 e gli screen li ho fatti io:fagiano:
ma infatti è il primo TDU, ho messo io il mod della 458 e gli screen li ho fatti io:fagiano:
:stordita: :fagiano: :doh:
meno male:fagiano:
omihalcon
10-05-2010, 12:28
..CUT..
Che auto ha sostituito del vecchio TDU?
Race Driver_89
10-05-2010, 18:47
Che auto ha sostituito del vecchio TDU?
io l'ho messa al posto della challenge stradale, però puoi metterla al posto anche della f430
EDIT: giocandoci sembra proprio il 2!!
Ho la bava alla bocca pensando a tdu2..... :cool:
Race Driver_89
10-05-2010, 23:54
Ho la bava alla bocca pensando a tdu2..... :cool:
a chi lo dici....:D
omihalcon
11-05-2010, 12:23
Hai gia' provato il pacchetto sound mod sempre di quelli di TDU Central?
I suoni delle auto diventano molto belli
redheart
11-05-2010, 14:35
e chi lo sa come sarà esattamente il 2.......?
e chi lo sa come sarà esattamente il 2.......?
La Eden-Atari:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.