View Full Version : Test Drive Unlimited [Thread Ufficiale]
Johnny Ego
01-07-2008, 14:06
allora,
grazie a oldman ho avuto i valori del registro di sistema e sembra che la patch finalmente veda l'installazione del gioco, ma....
nel registro, alla voce "game_version", c'è scritto "patch 1.66a + bonus pack" e infatti se provo ad installare uno dei due mi dice che il sistema è già aggiornato.
ho provato a cancellare la voce e scrivere solo "patch 1.66a" ed infatti il car pack si installa, ma la patch mi dice che è già aggiornato...
la domandona finale è:
che valore è scritto alla voce game_version subito dopo l'installazione del gioco senza applicare patch e bonus? qualcuno è in grado di dirmelo?
thanx!!!!
th3o|dm4n
01-07-2008, 14:16
allora,
grazie a oldman ho avuto i valori del registro di sistema [...]prego :ciapet:
ho provato a cancellare la voce e scrivere solo "patch 1.66a" ed infatti il car pack si installa, ma la patch mi dice che è già aggiornato...allora, prova a cancellare anche la voce Patch 1.66a e mettere version 1.0 (è quella standard)... o magari prova a cancellare e lasciare in bianco.
se tanto mi da tanto, dovresti riuscire ad installare il tutto.
qui purtroppo mi sa che hanno tutti la patch 1.66.
altra soluzione è quella di disinstallare gli aggiornamenti con qualche programma di terze parti.
non ricordo quale sia, ma una volta son riuscito a farlo.
Johnny Ego
04-07-2008, 18:27
ho provato a scrivere patch 1.0a 1.45a, ma nulla... funziona solo il car pack...
mi sa che è meglio accontentarmi di quello a riprovare dipo una futura disinstallazione...
se qualcuno ha comunque la risposta alla mia domanda mi farebbe un grosso piacere...
Thanx!
Raga, mi dite se sto gioco va giocato in Vista o se è uguale giocarlo in XP (senza perdere in qualità grafica intendo - ergo se è dx 10 oppure no)?
Prezioso
09-07-2008, 21:58
Raga, mi dite se sto gioco va giocato in Vista o se è uguale giocarlo in XP (senza perdere in qualità grafica intendo - ergo se è dx 10 oppure no)?
il gioco è dx9.....giocalo sotto xp sicuramente avrai qualche fps in più :D
vai tranquillo che è solo dx9 ;)
il gioco è dx9.....giocalo sotto xp sicuramente avrai qualche fps in più :D
Grassie 10000
il mio sistema è:
q 9300 @ 3.4 GHz
2 X 2Gb ddr2 @ 900 MHz
8800 GTX @ 630/1500/1100
Riesco a giocarlo ò 1920 x 1200 tutto al max?:help:
Prezioso
10-07-2008, 15:14
sicuramente....al massimo togli l'hdr che alla fine da pure un pò fastidio :D e recuperi un bel pò in fluidità.....bello solo l'effetto sull'auto in galleria....per il resto io lo preferisco senza hdr il gioco
Grassie 10000
il mio sistema è:
q 9300 @ 3.4 GHz
2 X 2Gb ddr2 @ 900 MHz
8800 GTX @ 630/1500/1100
Riesco a giocarlo ò 1920 x 1200 tutto al max?:help:
hai voja :D
io lo gioco a quella risoluzione tutto al max con la mia configurazione ;)
hai voja :D
io lo gioco a quella risoluzione tutto al max con la mia configurazione ;)
Bene bene, meno male, avevo letto in giro che è un gioco pesantissimo, ed ero preoccupato... ma dopo crysis non mi spaventa più nulla (per ora)
Bene bene, meno male, avevo letto in giro che è un gioco pesantissimo, ed ero preoccupato... ma dopo crysis non mi spaventa più nulla (per ora)
non è lontanamente paragonabile a crysis, l'unica cosa, e non ci si può fare nulla dato che è un bug del gioco, a volte scatticchia per una frazione di secondo durante i caricamenti di porzioni di scenario, tra una zona e l'altra dell'isola, ma niente di esagerato...
Mazda RX8
10-07-2008, 20:30
non è lontanamente paragonabile a crysis, l'unica cosa, e non ci si può fare nulla dato che è un bug del gioco, a volte scatticchia per una frazione di secondo durante i caricamenti di porzioni di scenario, tra una zona e l'altra dell'isola, ma niente di esagerato...
quoto!!! ;)
NapaxXx83
11-07-2008, 10:19
Ma quando se preso da questo gioco non ci fai più caso!!:D :D
quali sono le auto che cambiano categoria elaborandole?
(la mustang ce lo già):confused: :confused:
Ma quando se preso da questo gioco non ci fai più caso!!:D :D
se capita mentre sei lanciato in una strada di montagna tra curvoni e tornanti ti incaxxi, perchè vuol dire volar fuori o travolgere qualcuno :D
GIAMPI87
18-07-2008, 19:22
Ragazzi possiedo un pad della logitech il rumble pad cordless, quando vado a impostare nel gioco l'accelleratore ed il freno non mi fa settare l'analogico devo impostare accelleratore e freno con i puilsanti, ma non mi va proprio di giocare cosi ormai tutti i giochi di guida li gioco con le levette dell'analogico, come posso fare?:muro: :muro:
Mazda RX8
19-07-2008, 08:15
domanda sciocca, c'è un tasto nel tuo PAD per attivare la modalità analogica? :D
paolo.guidx
19-07-2008, 23:42
quali sono le auto che cambiano categoria elaborandole?
(la mustang ce lo già):confused: :confused:
Se non ricordo male ci sono le Ford mustang (che puoi elaborare Saleen) e l'alfa 147.... poi non mi ricordo, mi sembra che ce ne fosse un altro paio...
|InuYasha|
20-07-2008, 14:06
Ciao a tutti!
Ho installato il gioco, ma appena voglio fare la prima gara, cioè dopo aver acquistato la macchina e la casa, la gara stessa non parte e la telecamera gira sulla strada senza farmi fare niente, posso solo uscire.Cosa devo fare?
Grazie in anticipo!
androsdt
20-07-2008, 16:44
qualcuno se lo vende???:D :D :D
vorrei giocarci ma non lo trovo in giro nei negozioni di offerte e non voglio spenderci tanto...
...ma è ripetitivo??...longevità??...la guidabilità è piu arcade o simulazione??
schumifun
20-07-2008, 17:32
è bello fidati...però sec me una volta finito, se nn giocho online, ti scoccia....
...ma è ripetitivo??...longevità??...la guidabilità è piu arcade o simulazione??
imho non è affatto ripetitivo, è piuttosto longevo e la guidabilità è arcade
Mazda RX8
20-07-2008, 20:46
per essere longevo, o è, ed abbastanza...:eek:
paolo.guidx
20-07-2008, 21:05
La Golf R32, mi pare!
no no, quella è classe F e rimane tale anche dopo il KIT3.
androsdt
20-07-2008, 21:22
a mazda...ma te ce l'hai proprio tutti sti giochi!!!
schumifun
20-07-2008, 23:54
raga ma esistono mod carine per questo gioco, tralasciando quelle del giorno e della notte???
raga ma esistono mod carine per questo gioco, tralasciando quelle del giorno e della notte???
qualche pagina fa (parecchie) erano stati postati parecchi link di mod, però francamente non ne ho provata nemmeno una
Mazda RX8
21-07-2008, 07:59
a mazda...ma te ce l'hai proprio tutti sti giochi!!!
ho quasi tutti i giochi di macchine...:O
DVD 2000
21-07-2008, 09:53
Prima pagina! ;)
schumifun
21-07-2008, 09:57
Prima pagina! ;)
a parte quelle intendo:cry: e ovviamente anke i megapacco a pagamento
DVD 2000
21-07-2008, 09:59
a parte quelle intendo:cry: e ovviamente anke i megapacco a pagamento
Ci sarebbe il Sound Mod Pack 3 che aggiusta molti sound del motore
schumifun
21-07-2008, 10:03
mi rassegnerò...:(
:Prrr:
paolo.guidx
21-07-2008, 14:49
Ci sarebbe il Sound Mod Pack 3 che aggiusta molti sound del motore
Me lo linki? Magari la 360 challenge diventa 1 pò meno schifosa..... Adesso sembra una Fiat Uno Turbo truccata.....:sofico:
DVD 2000
21-07-2008, 18:05
Me lo linki? Magari la 360 challenge diventa 1 pò meno schifosa..... Adesso sembra una Fiat Uno Turbo truccata.....:sofico:
Però il regolamento me lo vieta se non sbaglio. Non posso postare link di altri forum :read:
Però il regolamento me lo vieta se non sbaglio. Non posso postare link di altri forum :read:
passa il link diretto per il download allora :stordita:
Mazda RX8
21-07-2008, 20:12
non, non è vietato...;)
DVD 2000
22-07-2008, 08:29
Ecco qua! Qui ci sono TUTTE le Mod del gioco
http://tdu.forumcommunity.net/?f=2553779
Ora spero solo che non mi bannino :(
Mazda RX8
22-07-2008, 08:31
Ecco qua! Qui ci sono TUTTE le Mod del gioco
http://tdu.forumcommunity.net/?f=2553779
Ora spero solo che non mi bannino :(
perché dovrebbero bannarti? :D
DVD 2000
22-07-2008, 08:41
Boh! :D
Pensavo che non si potevano postare altri forum
paolo.guidx
22-07-2008, 11:39
Non ti preoccupare, se ti bannano...... io non ti conosco :ops:
Mazda RX8
22-07-2008, 11:47
Non ti preoccupare, se ti bannano...... io non ti conosco :ops:
aggiusta la firma...:mbe:
:D
androsdt
22-07-2008, 11:54
comprato...usato...tra qualche giorno arriva
:D :D :D
|InuYasha|
22-07-2008, 19:47
Ciao a tutti!
Ho installato il gioco, ma appena voglio fare la prima gara, cioè dopo aver acquistato la macchina e la casa, la gara stessa non parte e la telecamera gira sulla strada senza farmi fare niente, posso solo uscire.Cosa devo fare?
Grazie in anticipo!
Up! :D
Mazda RX8
22-07-2008, 20:01
Up! :D
puoi comprarti il gioco originale...;)
puoi comprarti il gioco originale...;)
da quel che so il gioco non originale freeza proprio quando si esce dal garage, questo è un problema diverso...
Mazda RX8
22-07-2008, 20:07
da quel che so il gioco non originale freeza proprio quando si esce dal garage, questo è un problema diverso...
leggi in prima pagina...;)
leggi in prima pagina...;)
questo?
Qual'ora il gioco si bloccasse al primo AVVIO DI UNA GARA:
- al 99% è dovuto al fatto che siete in possesso DI UNA COPIA "PIRATA" del gioco..
lo so bene, ma quel "si blocca" io avevo capito che significa si freeza, non che il gioco "va" ma non risponde a nessun comando...
Mazda RX8
22-07-2008, 20:34
questo?
lo so bene, ma quel "si blocca" io avevo capito che significa si freeza, non che il gioco "va" ma non risponde a nessun comando...
no, è riferito al problema |InuYasha|...
no, è riferito al problema |InuYasha|...
infatti, lui ha detto che la scena continua a muoversi (la telecamera gira) ma non può fare nulla...
Raga, una domanda:
ho appena iniziato a giocare, sono arrivato sull'isola, ho noleggiato un'auto (la Elise), ne ho acquistata una (Alfa GT), ho comprato casa, ho vinto un paio di gare e portato a destinazione un paio di modelle..
Ora però sto girando a vuoto sull'isola senza riuscire a trovare le altre gare..
Come si fa a vedere dove sono?:help: :help:
Inoltre ho sfidato un paio di piloti, li ho battuti ma non ho vinto nulla ( 0 dollari vinti:mbe: ): che significa?
Devo sfidare gli altri piloti o no?:help: :help:
Mazda RX8
23-07-2008, 08:45
devi sbloccare altre strade!
DVD 2000
23-07-2008, 11:28
Raga, una domanda:
ho appena iniziato a giocare, sono arrivato sull'isola, ho noleggiato un'auto (la Elise), ne ho acquistata una (Alfa GT), ho comprato casa, ho vinto un paio di gare e portato a destinazione un paio di modelle..
Ora però sto girando a vuoto sull'isola senza riuscire a trovare le altre gare..
Come si fa a vedere dove sono?:help: :help:
Inoltre ho sfidato un paio di piloti, li ho battuti ma non ho vinto nulla ( 0 dollari vinti:mbe: ): che significa?
Devo sfidare gli altri piloti o no?:help: :help:
Devi sbloccare le strade di tutta l'isola e poi ti escono tutte le gare ;)
Per la posta, devi andare in OPZIONI del gioco e poi cerca dove sta POSTA. Li imposti quando vuoi guadagnare ogni volta che vinci una sfida immediata (MASSIMO 10.000)
Devi sbloccare le strade di tutta l'isola e poi ti escono tutte le gare ;)
Per la posta, devi andare in OPZIONI del gioco e poi cerca dove sta POSTA. Li imposti quando vuoi guadagnare ogni volta che vinci una sfida immediata (MASSIMO 10.000)
Capito grassie 10000000000
Ma cosa intendi con "sbloccare tutte le strade dell'isola?
Devo semplicemente percorrerle tutte (ma sono infinite!!!) o devo fare qualcosaltro?:mc:
Mazda RX8
23-07-2008, 13:19
Devo semplicemente percorrerle tutte (ma sono infinite!!!) o devo fare qualcosaltro?:mc:
devi percorrerle...:)
si, percorrerle per trovare sfide, trasporti, consegne e tutto il resto... il bello del gioco è proprio l'avere 1600 km di strade da percorrere e sfruttare...
si, percorrerle per trovare sfide, trasporti, consegne e tutto il resto... il bello del gioco è proprio l'avere 1600 km di strade da percorrere e sfruttare...
AZZ!! E quando finisco di percorrerle tutte!!!
Non finirò mai!!
Inoltre, come faccio a sapere quali ho già percorso e quali invece no?:help:
AZZ!! E quando finisco di percorrerle tutte!!!
Non finirò mai!!
Inoltre, come faccio a sapere quali ho già percorso e quali invece no?:help:
sulla mappa quelle percorse sono evidenziate, così come tutte le gare/missioni/agenzie/concessionarie/negozi che vi si trovano
sulla mappa quelle percorse sono evidenziate, così come tutte le gare/missioni/agenzie/concessionarie/negozi che vi si trovano
Capito...
C'è un modo per avere una mappa più grossa per capire dove devo dirigermi?
Ad esempio, nel riquadro del gps vedo solo dove sono, però se voglio andare dal conce come faccio?:help:
Capito...
Ad esempio, nel riquadro del gps vedo solo dove sono, però se voglio andare dal conce come faccio?:help:
tasto "M", ma ti consiglio di "leggere le istruzioni", altrimenti tornerai a chiedere come trovare una delle tue case (o un agenzia)... (hint: sulla mappa ci sono più layout da applicare su cui ricercare le cose) :D
tasto "M", ma ti consiglio di "leggere le istruzioni", altrimenti tornerai a chiedere come trovare una delle tue case (o un agenzia)... (hint: sulla mappa ci sono più layout da applicare su cui ricercare le cose) :D
non ho la guida...:cry:
DVD 2000
23-07-2008, 16:26
Capito...
Vai sulla mappa con il tasto M, li imposti con il tasto destro del mouse su dove devi andare e poi ti dice tutta la starda da fare
@ Pelvix
ormai sarà stata postata un migliaio di volte:
http://img353.imageshack.us/img353/1294/asdru0.th.jpg (http://img353.imageshack.us/my.php?image=asdru0.jpg)
Sandro_200
23-07-2008, 18:07
Ciao ho dei problemi con il gioco che va a scatti specialmente con la alta velocita mi potreste dire cosa posso fare???
e ho anche un pc modestamente veloce:processore core2 quad 2.66ghz, 2gb ram, nvidia geforce 9800 gx2 1gb.......grazie
Ciao ho dei problemi con il gioco che va a scatti specialmente con la alta velocita mi potreste dire cosa posso fare???
e ho anche un pc modestamente veloce:processore core2 quad 2.66ghz, 2gb ram, nvidia geforce 9800 gx2 1gb.......grazie
è stuttering, c'è poco da fare
Mazda RX8
23-07-2008, 20:39
è lo stuttering, c'è poco da fare, puoi avere anche il pc più potente di questo modo, ma niente da fare...:stordita:
Ragazzi ma cliccando su nouva partita mentre si gioca e confermando, i salvataggi della partita precedente vengono automaticamente sovrascritti?
Mazda RX8
23-07-2008, 21:22
Ragazzi ma cliccando su nouva partita mentre si gioca e confermando, i salvataggi della partita precedente vengono automaticamente sovrascritti?
si, perché, l'hai fatto? :D
si, perché, l'hai fatto? :D
:muro: :muro: :muro: si e sto bestemmiando in neozelandese :mad: :mad: :mad:
meno male che lo avevo iniziato da 2 giorni, l'unica cosa che rimpiango è la F430:cry:
Sandro_200
23-07-2008, 23:48
Quindi nn posso fare niente per risolverlo??
Quindi nn posso fare niente per risolverlo??
no
Sandro_200
24-07-2008, 10:46
Sono riuscito a migliore un po la situazione installando gli ultimi driver della scheda video e degli aggiornamenti per il dual core.......adesso scatta molto meno anzi è quasi impercettibile
Mazda RX8
24-07-2008, 20:23
:muro: :muro: :muro: si e sto bestemmiando in neozelandese :mad: :mad: :mad:
meno male che lo avevo iniziato da 2 giorni, l'unica cosa che rimpiango è la F430:cry:
:D :D
Ma se sono ricercato dalla polizia con 3 distintivi dopo un po' gli sbirri smettono di inseguirmi o no?
Ma se sono ricercato dalla polizia con 3 distintivi dopo un po' gli sbirri smettono di inseguirmi o no?
sì, se riesci a seminarli
;23467119']sì, se riesci a seminarli
bhè basta che ti metti fuori dalla strada non ti vedono più, però è strano sto aspettando da un po' in riva ad un fiume:sofico:
bhè basta che ti metti fuori dalla strada non ti vedono più, però è strano sto aspettando da un po' in riva ad un fiume:sofico:
per seminarli devi muoverti su strada, anche se stai nel bosco per ore appena esci riprendono l'inseguimento
DVD 2000
26-07-2008, 10:29
Basta che non tocchi altre auto altrimenti non smettono
Sandro_200
27-07-2008, 16:40
vorrei sapere una cosa...io ho scaricato il megapack dal sito ufficiale pagandolo 15 EURO ma nn mi fa giocare piu in internet mi sapete dire il xke??grazie
Mazda RX8
27-07-2008, 20:37
vorrei sapere una cosa...io ho scaricato il megapack dal sito ufficiale pagandolo 15 EURO ma nn mi fa giocare piu in internet mi sapete dire il xke??grazie
che errore da?
Basta che non tocchi altre auto altrimenti non smettono
Lo so, ma non ne vale la pena:(
Voi la gara da 200 km l'avete fatta?:sofico: che zallata assurda, dura un'ora:sofico: :sofico:
Mazda RX8
27-07-2008, 20:51
Lo so, ma non ne vale la pena:(
Voi la gara da 200 km l'avete fatta?:sofico: che zallata assurda, dura un'ora:sofico: :sofico:
si, fatta con una moto...:)
Salve, ottimo 3d,
Volevo chiedervi,
mi è stato venduto un pc usato, sul quale era stato installato un tdu non originale.
Ho letto sul manuale di tdu che una volta installato il gioco va a scriversi il serial number nel registro di sistema.
Ora, se io compro il gioco dal sito ufficiale, e lo installo, funziona tutto perfettamente?
Non vorrei formattare il sistema, visto che ho molti programmi che mi servono per lavoro, e di cui non ho il cd di installazione.
Grazie in anticipo :)
Mazda RX8
27-07-2008, 21:46
Salve, ottimo 3d,
Volevo chiedervi,
mi è stato venduto un pc usato, sul quale era stato installato un tdu non originale.
Ho letto sul manuale di tdu che una volta installato il gioco va a scriversi il serial number nel registro di sistema.
Ora, se io compro il gioco dal sito ufficiale, e lo installo, funziona tutto perfettamente?
Non vorrei formattare il sistema, visto che ho molti programmi che mi servono per lavoro, e di cui non ho il cd di installazione.
Grazie in anticipo :)
si, devi disinstallare quello che hai adesso e mettere l'altro...
Si, l'ho già disinstallato, ma leggevo appunto sul manuale che dopo una disinstallazione-reinstallazione il serial rimaneva tale...
Grazie:)
Mazda RX8
27-07-2008, 21:49
Si, l'ho già disinstallato, ma leggevo appunto sul manuale che dopo una disinstallazione-reinstallazione il serial rimaneva tale...
Grazie:)
devi andare su document and setting--->nomeutente--->dati applicazioni e cancellare la cartella TDU...
Ok, Grazie mille MAZDA RX8... (OT: bella macchina, se avessi i soldi....:D :cry: :muro: )
Allora lo scarico e poi vi faccio sapere com'è andata,
Notte
Mazda RX8
27-07-2008, 21:56
Ok, Grazie mille MAZDA RX8... (OT: bella macchina, se avessi i soldi....:D :cry: :muro: )
Allora lo scarico e poi vi faccio sapere com'è andata,
Notte
di niente...:)
Ah, comunque la cartella "test drive unlimited" nel mio caso
non è in:
"C:/documents and settings/nome utente/dati applicazioni",
ma in:
"C:/documents and settings/all users/dati applicazioni"
probabilmente perchè è stato installato per tutti gli utenti, oppure perchè possiedo più di un utente...;)
DVD 2000
28-07-2008, 11:01
Ah, comunque la cartella "test drive unlimited" nel mio caso
non è in:
"C:/documents and settings/nome utente/dati applicazioni",
ma in:
"C:/documents and settings/all users/dati applicazioni"
probabilmente perchè è stato installato per tutti gli utenti, oppure perchè possiedo più di un utente...;)
Forse prchè hai XP
Allora, ho installato tdu, ma ora quando lo avvio mi chiede di scaricare un aggiornamento, clicco su si, e mi riporta al browser, alla pagina di acquisto di test drive unlimited/test drive unlimited megapack...
non voglio acquistare il megapack, c'è possibilità di giocare in rete senza quest'ultimo?
Grazie
RE: il gioco è correttamente registrato con un serial originale.
l'attuale versione del gioco è 1.45 mi sembra, se installassi la 1.66a non mi chiederebbe più l'aggiornamento?
RE: Tutto risolto, ho installato la 1.66a e adesso funziona.
Ragazzi ho un problemone....
mentre gioco a tdu, alla prima gara, il gioco si blocca e si vedono delle righe rosse "a scacchi" sul monitor...
qualcuno ne sa qualcosa?
mentre gioco a tdu, alla prima gara, il gioco si blocca e si vedono delle righe rosse "a scacchi" sul monitor...
qualcuno ne sa qualcosa?
si chiamano artefatti e sono dovuti (credo) nel tuo caso alla scheda video
CiAo
qualcuno ne sa qualcosa?
ti è già capitato con altri giochi?
no non mi è mai capitato,
ho giocato a crysis, colin mcrae dirt, cod4, brothers in arms....
vorreste dire che dovrei cambiare la scheda video:confused: :muro:
ho un geforce 8800gt...pov...
RE: potrebbe essere un problema di alimentazione insufficiente?
RE: girando per altri forum ho trovato un 3d di un certo "gaglia" il quale ha lo stesso problema e risolve downcloccando la scheda video e aumentando i giri della ventola.
ecco qui la qote:
"Caso risolto...si il dissy e quello di stock...per risolvere i problemi di sta maledetta GT bisogna abbassare le memorie da 950 a 900-850 e alzare un pò la ventola...appena posso compro un bel dissy nuovo e buonanotte al secchio."
Come si può fare a downcloccare?
grazie
Mazda RX8
28-07-2008, 12:31
RE: girando per altri forum ho trovato un 3d di un certo "gaglia" il quale ha lo stesso problema e risolve downcloccando la scheda video e aumentando i giri della ventola.
ecco qui la qote:
"Caso risolto...si il dissy e quello di stock...per risolvere i problemi di sta maledetta GT bisogna abbassare le memorie da 950 a 900-850 e alzare un pò la ventola...appena posso compro un bel dissy nuovo e buonanotte al secchio."
grazie
devi usare RIVATUNER
ecco qui la qote:
grazie
potrebbe anche essere soltanto un problema di driver... sono aggiornati?
sisi i driver sono aggiornati dal sito nvidia...
ora ho abbassato di 100MHz la memoria ram della scheda video, prima era a 900, adesso 800...
sto facendo una prova or-ora...
grazie
RE: fin'ora tutto ok, come fluidità non è cambiato niente...
RE: sembra tutto aposto.... incredibile che abbassando la frequenza di 100MHz il gioco non crashi più... grazie a tutti!
Un'ultima cosa, poi prometto di non fracassarvi più i cosìdetti....
in prima pagina dicono di editare il registro di sistema per eliminare il forcefeedback in modo da eliminare lo scattering....
mi potete dire il percorso della chiave di registro?
grazie
DVD 2000
28-07-2008, 17:39
Usa il Delete Radial, è sicuramente quello il problema!
ho provato il delete radial, ma non è cambiato niente...
ho installato un programma per vedere gli fps, ed ho notato un calo di una ventina di fps nel momento in cui scatta...
Mazda RX8
28-07-2008, 20:30
ho installato un programma per vedere gli fps, ed ho notato un calo di una ventina di fps nel momento in cui scatta...
a qunato va?
per quello non c'è niente da fare, è un difetto (l'unico?) del gioco, ogni tanto scatticchia nei caricamenti delle porzioni di isola...
paolo.guidx
29-07-2008, 09:00
per quello non c'è niente da fare, è un difetto (l'unico?) del gioco, ogni tanto scatticchia nei caricamenti delle porzioni di isola...
:D :D :D
Comunque è vero, dopo un pò non ci fai più caso e ti abitui a schiantarti contro macchine-alberi-pali-muri-guardrail-ecc.....
Io ci ho messo un anno ad abituarmi....:muro: :muro:
@mazda:
con risoluzione 1440+900, senza aaliasing e senza hdr(non cambia di molto) mi va a 70 di media, con 50 nei momenti in cui scatta, non scatta abbastanza da farmi schiantare contro alberi, comunque è fastidioso....
ho provato anche con risoluzioni più basse, tutte le possibilità... comunque con il deletecoso cambia un pochino, almeno all'inizio del gioco, poi torna come prima...
Mazda RX8
29-07-2008, 14:40
@mazda:
con risoluzione 1440+900, senza aaliasing e senza hdr(non cambia di molto) mi va a 70 di media, con 50 nei momenti in cui scatta, non scatta abbastanza da farmi schiantare contro alberi, comunque è fastidioso....
ho provato anche con risoluzioni più basse, tutte le possibilità... comunque con il deletecoso cambia un pochino, almeno all'inizio del gioco, poi torna come prima...
è lo stuttering, si può fare poco...:(
Già...
Speriamo che nel 2 risolvano questa cosa!!
Speriamo che nel 2 risolvano questa cosa!!
sperando che prima o poi esca
;23515677']sperando che prima o poi esca
quoto:asd:
Mazda RX8
29-07-2008, 19:40
;23515677']sperando che prima o poi esca
esce esce...:D non si sa quando, ma esce...:D
esce esce...:D non si sa quando, ma esce...:D
che esce lo so anch'io, ma quando?
Mazda RX8
29-07-2008, 19:52
;23517342']che esce lo so anch'io, ma quando?
boh, non quest'anno sicuro...
boh, non quest'anno sicuro...
ah beh grazie, questo lo sapevo anch'io :asd:
matteoflash
03-08-2008, 10:21
ragazzi, ho visto che è stato postato poco tempo fa un 3d riguardante un problema frequente di TDU ma a cui non è stata ancora data una risposta, siccome ho anche io questo problema lo ripropongo anche qua :)
il gioco si blocca ogni volta che esco da una casa in un qualsiasi punto della mappa con qualsiasi auto. Precisamente si blocca nel momento in cui appare la schermata "Salvataggio in corso..".
Tutto questo avviene in tempi indeterminati, infatti questo problema si presenta ogni 3-4 dall'utlizzo, poi basta che non ci gioco per qualche giorno e torna tutto normale....
spero abbiate modo di aiutarci a risolvere questo problema, grazie in anticipo :)
Mazda RX8
03-08-2008, 10:29
ragazzi, ho visto che è stato postato poco tempo fa un 3d riguardante un problema frequente di TDU ma a cui non è stata ancora data una risposta, siccome ho anche io questo problema lo ripropongo anche qua :)
spero abbiate modo di aiutarci a risolvere questo problema, grazie in anticipo :)
hai il gioco originale?
prova con Delete Radial (http://www.mediafire.com/?xhwr00onmzj)
Fammi sapere;)
CiAo
ma le gare in tutto sono 200?
Ciao,
Anche a me è capitato proprio ieri, ma non sono stato molto a guardare cosa potesse essere, ho spento il pc e sono uscito di casa.......
Affari miei a parte, oggi funziona tutto....
Potrei azzardare una possibile soluzione: prova a scegliere "lista" nel garage, e a selezionare un'auto presente in un'altra casa, e poi ad uscire con quella... potrebbe essere una ca@@ata... tentare non nuoce...
Piccolo consiglio:
se prendete una multa e volete evitare di pagarla, fate ctrl+alt+canc, andate nella scheda "processi" e cercate test drive unlimited, evidenziatelo e fate click su "termina processo" a questo punto avviate tdu e ricomincerete dall'ultimo salvataggio!
Piccolo consiglio:
se prendete una multa e volete evitare di pagarla, fate ctrl+alt+canc, andate nella scheda "processi" e cercate test drive unlimited, evidenziatelo e fate click su "termina processo" a questo punto avviate tdu e ricomincerete dall'ultimo salvataggio!
:old:
DVD 2000
04-08-2008, 17:36
Piccolo consiglio:
:doh: :D
o ma che caratteino, sapevo che era una consiglio del cavolo, comunque funziona....
Prossima volta ci penserò due volte prima di scrivere qualcosa;) ;)
scusate se ho provato a consigliare una cosa che poteva essere anche lontanamente utile ;)
o ma che caratteino, sapevo che era una consiglio del cavolo, comunque funziona....
Prossima volta ci penserò due volte prima di scrivere qualcosa;) ;)
scusate se ho provato a consigliare una cosa che poteva essere anche lontanamente utile ;)
non ti arrabbiare, ero ironico. hai fatto benissimo a postare il tuo suggerimento, anche se si sapeva già ;)
Tranquilli, non mi arrabbio per ste robe...:sofico: ;)
Mazda RX8
04-08-2008, 21:05
Piccolo consiglio:
io faccio così!! :D
DVD 2000
05-08-2008, 18:12
ma sembra che il server di tdu sia fuoriuso !
vi risulta?
Cosa vuoi dire?
paolo.guidx
05-08-2008, 20:51
Piccolo consiglio:
E poi ci si lamenta se l'economia va male.... (funziona nella realtà????)
ma io la pago:O so pieno di quatrini che credette:asd: :ahahah:
Bravo :D
paolo.guidx
05-08-2008, 20:53
bho mi dice di controllare la mia conessione!
A me funziona, sei sicuro che non sia un problema della tua connessione locale? Hai l'ADSL?
DVD 2000
06-08-2008, 08:23
OK ho la key:O me l'hanno rispeditta:)
Cosa era successo prima?
matteoflash
06-08-2008, 11:09
prova con Delete Radial (http://www.mediafire.com/?xhwr00onmzj)
Fammi sapere;)
CiAo
grazie per il link Marco e grazie anche a slv090, dopo aver eseguito il Delete Radial sembra non presentarsi più quel fastidioso problema! :)
approfitto della vostra disponibilità per una seconda domanda.. capita anche a voi che ogni tanto il gioco vada in crash senza motivo apparente o che, addirittura, mandi in blocco il sistema costringendovi a spegnere il PC da pulsante? per blocco intendo l'impossibilità di aprire il task manager anche "alla cieca", ovvero tramite scorciatoie da tastiera e senza avere feedback da monitor (ad esempio, gioco in foreground e task manager in background)
grazie per il link Marco e grazie anche a slv090, dopo aver eseguito il Delete Radial sembra non presentarsi più quel fastidioso problema! :)
approfitto della vostra disponibilità per una seconda domanda.. capita anche a voi che ogni tanto il gioco vada in crash senza motivo apparente o che, addirittura, mandi in blocco il sistema costringendovi a spegnere il PC da pulsante? per blocco intendo l'impossibilità di aprire il task manager anche "alla cieca", ovvero tramite scorciatoie da tastiera e senza avere feedback da monitor (ad esempio, gioco in foreground e task manager in background)
mai successo, i driver video sono aggiornati?
figurati;)
mai successo fortunatamente e non so come aiutarti
CiAo
matteoflash
06-08-2008, 22:15
mai successo, i driver video sono aggiornati?
tutto aggiornatissimo.. ma ho un'opinione a riguardo: credo sia il classico e banale surriscaldamento (o meglio, la protezione termica della scheda video), almeno per quanto riguarda il reboot del sistema.
stasera senza la luce del sole e con l'aria condizionata in camera non si è mai verificato il problema, per questo ho pensato alla temperatura. ma avendo due ventole nel case (una in entrata sulla finestra laterale, di fronte alla scheda video e l'altra in uscita sulla parte superiore) com'è possibile questo? pensate sia normale?
grazie mille per l'attenzione :D
EDIT: il sistema è quello in firma
tutto aggiornatissimo.. ma ho un'opinione a riguardo: credo sia il classico e banale surriscaldamento (o meglio, la protezione termica della scheda video), almeno per quanto riguarda il reboot del sistema.
stasera senza la luce del sole e con l'aria condizionata in camera non si è mai verificato il problema, per questo ho pensato alla temperatura. ma avendo due ventole nel case (una in entrata sulla finestra laterale, di fronte alla scheda video e l'altra in uscita sulla parte superiore) com'è possibile questo? pensate sia normale?
A che risoluzione giochi? Se il tuo sistema lo permette per tagliare la testa al toro potresti provare a donwclockare la scheda...
Prezioso
07-08-2008, 03:25
monitora la temp della scheda video in gioco....magari con un programma che salva i risultati o che te li mostra su schermo così magari riesci a vedere quando si spegne a che temp sei....cmq mi pare strano, ce ne vuole per far arrivare al limite le temp....che io sappia poi non si bloccano ma si dowcloccano di solito....anche se per le x1950 sapevo che ad esempio c'era un livello in sirius sam 2 che bloccava la scheda perchè si riscaldava troppo...era un bug dei driver però se non ricordo male
la ventola la senti al massimo?
matteoflash
08-08-2008, 10:49
monitora la temp della scheda video in gioco....magari con un programma che salva i risultati o che te li mostra su schermo così magari riesci a vedere quando si spegne a che temp sei....cmq mi pare strano, ce ne vuole per far arrivare al limite le temp....che io sappia poi non si bloccano ma si dowcloccano di solito....anche se per le x1950 sapevo che ad esempio c'era un livello in sirius sam 2 che bloccava la scheda perchè si riscaldava troppo...era un bug dei driver però se non ricordo male
al momento non sembra dare più quell'errore, ad ogni modo a quale ventola fai riferimento? a quella della scheda video o a quella laterale del case? nel secondo caso, non ne ho una con rpm variabili in base alla necessità, quindi sta sempre alla stessa velocità.
ad ogni modo provo a cercare qualke software che monitori la temperatura della scheda video come mi avete consigliato, avete qualche suggerimento o cerco a random?
grazie di tutto :D
EDIT: pensavo ad Ati Tool, ma non ricordo se abbia un file di log consultabile in un secondo momento (in caso si riavviasse il PC)
EDIT2: allo stato attuale (dopo aver giocato) mi rileva una temperatura di 64°C alla GPU e 50°C al chip
guardate la velocità :cool:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200808/th_20080808135822_423kmh.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200808/20080808135822_423kmh.jpg)
ma la saleen s7 dove la posso elaborare, non ho trovato l'officina...
DVD 2000
08-08-2008, 14:09
http://www.pctunerup.com/up/results/_200808/th_20080808135822_423kmh.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200808/20080808135822_423kmh.jpg)
Si, quella mi sembra che è la velocità massima della Enzo con la scia
ma la saleen s7 dove la posso elaborare, non ho trovato l'officina...
dall'elaboratore Saleen, in prima pagina c'è una mappa, forse troverai il punto esatto consultandola:)
CiAO
matteoflash
11-08-2008, 11:05
dunque, io gioco a 1024x768, unica risoluzione concessa dal mio buon monitor LCD Sony SDM-S51 che credo non cambierò mai finchè non si bruceranno tutti i pixel :D dopo aver giocato molto con ATI-Tool ho visto che la temperatura della GPU stava a 73°, non mi rendo conto se questo valore sia nella norma oppure no
comunque dopo vari controlli ho scoperto che il mio problema di reboot era semplicemente dovuto al fatto che mi sono dimenticato di settare i timings delle RAM a default dopo averli tirati un po' questo inverno e, avendoli sollecitati quando qua facevano 34°, probabilmente ho esagerato un po' :D
ad ogni modo, i reboot sono scomparsi, ma rimangono i problemi di crash dell'applicazione e, in rare occasioni, il blocco del game che mi costringe ad interrompere forzatamente il processo.. ho letto che succede a molte persone, voi sapete se c'è qualche modo per ridurre e/o eliminare questo problema?
approfitto per ringraziare tutti coloro i quali mi hanno risposto finora e che hanno contribuito alla risoluzione del problema e all'acquisizione di nuove informazioni a me utili :cool:
DVD 2000
11-08-2008, 17:24
Usa il Delete Radial ;)
matteoflash
15-08-2008, 15:19
Usa il Delete Radial ;)
già fatto sotto vostro consiglio (2 pagine fa), ma mi capita ancora di fare sfide come quella del milionario e di crashare a 10 km dal traguardo :muro:
DVD 2000
15-08-2008, 16:38
già fatto sotto vostro consiglio (2 pagine fa), ma mi capita ancora di fare sfide come quella del milionario e di crashare a 10 km dal traguardo :muro:
Ti da questo problema solo nelle sfide? In Freeride va bene?
Anche a me nella sfida del Milionario a volte andava a scatti, forse perchè le sfide troppo lunge occorre più tempo per caricarle
DVD 2000
16-08-2008, 08:18
si ho l'adsl con fastweb e ancora non riesco a giocarci online
Fastweb da problemi con questo gioco :read:
DVD 2000
16-08-2008, 18:20
:what: ora mi devi spiegare perchè Fastweb da problemi con questo gioco:confused: in passato ci ho giocato senza problemmi;)
Conosco parecchi utenti che hanno Fastweb che non riescono a giocare bene in online :Prrr:
DVD 2000
17-08-2008, 10:47
:what: continuo a non capire !!! ma perchè?:confused:
E lo chiedi a me!? :D
si hai ragione nemeno te sai perchè:asd:
l'ho letto anche io che fasteweb da problemi con le sessioni on-line; per trovare risposta alla tua domanda fai un giro in rete o chiama fastweb e chiediglelo :D :D :asd:
hai letto poco ed anche male ! l'ip privato non crea tutto sto problemma ma che credi:mbe:
gioco con (Grid ect...) tutto e ovunque;) ...ho chiesto qui per non attacarmi al telefono per ste caxxate e te:nonsifa: ne vien fuori co sti consigli del pifero:asd: sei un grande:yeah: problemma risolto:D si puo chiudere:asd:
:yeah: I :winner: a :tapiro: :Perfido: :sbonk:
Andrea deluxe
17-08-2008, 14:17
ho un problema!
non riesco a configurare il pad microsoft (come quello della 360)!
e' come se non vedesse i tasti analogici!
c'e' un modo per giocarlo con la stessa configurazione di tasti della 360?
grazie a tutti!
ho un problema!
non riesco a configurare il pad microsoft (come quello della 360)!
e' come se non vedesse i tasti analogici!
c'e' un modo per giocarlo con la stessa configurazione di tasti della 360?
grazie a tutti!
che driver usi?
Andrea deluxe
17-08-2008, 14:35
che driver usi?
gli ultimi dal sito microsoft!
vista x64
a TDU mi pareva che il tuo problema fosse "conosciuto", con gli XBCD dovrebbe funzionare alla perfezione;)
CiAo
matteoflash
17-08-2008, 16:56
Ti da questo problema solo nelle sfide? In Freeride va bene?
Anche a me nella sfida del Milionario a volte andava a scatti, forse perchè le sfide troppo lunge occorre più tempo per caricarle
Mmh non ci ho mai fatto caso, ma credo che i crash avvengano in maniera random e non su un solo tipo specifico di gara. La cosa più strana è che i crash avvengono senza preavviso e senza segnalazione errori, come se chiudessi volutamente il gioco dall'apposita opzione nel menù.. che cosa strana :help:
PS: di nuovo grazie per continuare a guidarmi verso la risoluzione e la discussione del mio problema :)
chiodo92
17-08-2008, 17:58
Ho un piccolo problema con la patch 1.66a durante l'installazione. Precedentemente avevo installato tdu nell'hard disk esterno perchè in quello interno non avevo più spazio. Ora che vorrei installare la patch mi dice che tdu non è installato nel mio sistema. Ho smarrito il dvd originale per cui non posso reinstallarlo nell'hard disk interno, come posso fare ad applicare la patch?
P.S. Vi allego la foto dell'errore.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200808/th_20080817185736_Immagine55.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200808/20080817185736_Immagine55.JPG)
chiodo92
17-08-2008, 18:40
mi dai il link per la patch 1.68b ? è out:eek: forse risolvo con quella:mc:
scusa, ho scritto male, è la 1.66a...la 1.68b è solo un fake...Qualcuno mi sa aiutare?
...formatta e reinstalla il gioco sull'hd primario se non hai configurazione raid ! in futuro se puoi evita di installare giochi e programmi su partitizioni di hd esterni:read:
si quella patch gira sottoforma di video su youtube:O ma ci ho sperato per un attimo...
hai perso un "piccolo" dettaglio, non ha più il dvd di installazione...
Okay;) c'è sempre il digital delivery:fagiano:
si, ma se non ha acquistato tramite metaboli è possibile utilizzare il codice della versione boxed per scaricare la versione digitale? :confused:
se dovesse pagarlo di nuovo non sarebbe una soluzione praticabile...
Mazda RX8
17-08-2008, 20:24
Ho un piccolo problema con la patch 1.66a durante l'installazione. Precedentemente avevo installato tdu nell'hard disk esterno perchè in quello interno non avevo più spazio. Ora che vorrei installare la patch mi dice che tdu non è installato nel mio sistema. Ho smarrito il dvd originale per cui non posso reinstallarlo nell'hard disk interno, come posso fare ad applicare la patch?
http://www.pctunerup.com/up/results/_200808/th_20080817185736_Immagine55.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200808/20080817185736_Immagine55.JPG)
sicuro che l'installazione sia stata fatta con il setup e non copiando ed incollando i file sull'HD? :rolleyes:
matteoflash
17-08-2008, 20:41
Io credo che si possa risolvere dando un'occhiata al Registro di Configurazione di Windows.. sono sicuro che, in fase di installazione, è stata scritta una stringa che indica la directory di installazione di TDU, stringa a cui fa riferimento la Patch in fase di installazione (sarebbe stato meglio se, in caso non trovasse l'installazione, fosse comparso un prompt in cui ti si chieda una directory alternativa).
Attualmente la directory impostata è quella che fa riferimento al tuo vecchio HD esterno, sarà quindi sufficiente trovare la stringa e sostituire il vecchio Path con quello attuale..
mi metto alla ricerca della stringa ;)
ADD: credo di averla trovata. Vai su Start, Esegui e digita "Regedit" (senza doppi apici), dopodiché vai alla seguente chiave:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Atari\TDU
Il nome della stringa è install_path, al suo interno (per farti un esempio) io ho il percorso:
C:\Giochi\Atari\Test Drive Unlimited\
Se è questa la stringa (per ora non ne ho trovate altre), sarà sufficiente impostarci il nuovo path (se non hai già reinstallato il gioco) e la patch dovrebbe installarsi :)
chiodo92
17-08-2008, 20:58
Io credo che si possa risolvere dando un'occhiata al Registro di Configurazione di Windows.. sono sicuro che, in fase di installazione, è stata scritta una stringa che indica la directory di installazione di TDU, stringa a cui fa riferimento la Patch in fase di installazione (sarebbe stato meglio se, in caso non trovasse l'installazione, fosse comparso un prompt in cui ti si chieda una directory alternativa).
Attualmente la directory impostata è quella che fa riferimento al tuo vecchio HD esterno, sarà quindi sufficiente trovare la stringa e sostituire il vecchio Path con quello attuale..
mi metto alla ricerca della stringa ;)
ADD: credo di averla trovata. Vai su Start, Esegui e digita "Regedit" (senza doppi apici), dopodiché vai alla seguente chiave:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Atari\TDU
Il nome della stringa è install_path, al suo interno (per farti un esempio) io ho il percorso:
C:\Giochi\Atari\Test Drive Unlimited\
Se è questa la stringa (per ora non ne ho trovate altre), sarà sufficiente impostarci il nuovo path (se non hai già reinstallato il gioco) e la patch dovrebbe installarsi :)
ti ringrazio ma nada, non funziona...:( Ho cambiato la destinazione della stringa, ma mi da sempre lo stesso errore...:(
chiodo92
17-08-2008, 21:00
sicuro che l'installazione sia stata fatta con il setup e non copiando ed incollando i file sull'HD? :rolleyes:
si, l'ho fatta con l'autolaunch(o come si chiama) del dvd d'installazione...
Mazda RX8
17-08-2008, 21:02
si, l'ho fatta con l'autolaunch(o come si chiama) del dvd d'installazione...
e mi sa, che senza DVD non potrai fare nulla...:(
e mi sa, che senza DVD non potrai fare nulla...:(
non credo, leggi le prime due parole della mia firma;)
@chiodo92
credo di aver trovato il modo, se la montagna non va da Maometto, Maometto va dalla montagna:D
allora...
ti ho estratto singolarmente tutti i file che la patch va ad aggiornare-sostituire in modo che tu sostituendoli a quelli che hai adesso possa riuscire a giocare a TDU v1.66
Il mio consiglio è quello di farti una copia di backup di TUTTA la cartella "Test drive unlimited" che hai al momento perchè non ti assicuro al 100% che il mio metodo funzioni (quindi mal che vada potrai giocare ancora ma senza patch) dopodiché vai nella cartella "Test drive unlimited" e sostituisci i file presenti con gli omonimi aggiornati che trovi nell'archivio che ti allego qui di seguito (NB se usi una crack o No-DVD non so tu come lo chiami fai attenzione perchè per ogni versione di gioco c'è una rispettiva nuova crack)
DOWNLOAD LINK (http://www.mediafire.com/?6owmqd0o2vp)
A questo punto il gioco non è del tutto finito (il gioco partirà comunque però io consiglio di non saltare questo passaggio), devi andare nel registro (Esegui> "regedit"> "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Atari\TDU") arrivato qui devi modificare la stringa con la dicitura "Game_Version" con la seguente dicitura "Patch 1.66A" in modo da avere questo risultato (NB non fare caso alla directory, quello che voglio farti notare è la versione del gioco)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200808/th_20080817224726_Immagine.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200808/20080817224726_Immagine.JPG)
Fammi sapere;)
CiAo
chiodo92
18-08-2008, 13:40
non credo, leggi le prime due parole della mia firma;)
@chiodo92
credo di aver trovato il modo, se la montagna non va da Maometto, Maometto va dalla montagna:D
allora...
ti ho estratto singolarmente tutti i file che la patch va ad aggiornare-sostituire in modo che tu sostituendoli a quelli che hai adesso possa riuscire a giocare a TDU v1.66
Il mio consiglio è quello di farti una copia di backup di TUTTA la cartella "Test drive unlimited" che hai al momento perchè non ti assicuro al 100% che il mio metodo funzioni (quindi mal che vada potrai giocare ancora ma senza patch) dopodiché vai nella cartella "Test drive unlimited" e sostituisci i file presenti con gli omonimi aggiornati che trovi nell'archivio che ti allego qui di seguito (NB se usi una crack o No-DVD non so tu come lo chiami fai attenzione perchè per ogni versione di gioco c'è una rispettiva nuova crack)
DOWNLOAD LINK (http://www.mediafire.com/?6owmqd0o2vp)
A questo punto il gioco non è del tutto finito (il gioco partirà comunque però io consiglio di non saltare questo passaggio), devi andare nel registro (Esegui> "regedit"> "HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Atari\TDU") arrivato qui devi modificare la stringa con la dicitura "Game_Version" con la seguente dicitura "Patch 1.66A" in modo da avere questo risultato (NB non fare caso alla directory, quello che voglio farti notare è la versione del gioco)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200808/th_20080817224726_Immagine.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200808/20080817224726_Immagine.JPG)
Fammi sapere;)
CiAo
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :sbavvv: :sbavvv:
no comment...grazie 1000!!!!!!!! Magari tutti quelli del forum fossero così...!! :D :D
Grazie ancora, ciao
ragazzi ho tdu da circa un mesetto,ho giocato finora off line,oggi ho provato a giocare on line ma ho dovuto creare un nuovo profilo ricominciando da 0 perché non sono riuscito ad usare il game spy id sul profilo già creato. come faccio ad attivarlo sullaccount che finora ho usato off line?
DVD 2000
18-08-2008, 18:06
ragazzi ho tdu da circa un mesetto,ho giocato finora off line,oggi ho provato a giocare on line ma ho dovuto creare un nuovo profilo ricominciando da 0 perché non sono riuscito ad usare il game spy id sul profilo già creato. come faccio ad attivarlo sullaccount che finora ho usato off line?
C'è una guida su questo forum ;)
http://tdu.forumcommunity.net/
C'è una guida su questo forum ;)
http://tdu.forumcommunity.net/
grazie mille
raga c'è un modo per giokare senza dvd inserito?
ho provato alcuni no-dvd ma niente.. voi giokate tutti col dvd inserito?
che versione di gioco hai?:mbe:
CiAo
chi ti dice che non lo abbiamo originale?:mbe:
CiAo
Mazda RX8
21-08-2008, 10:04
chi ti dice che non lo abbiamo originale?:mbe:
CiAo
appunto...:mbe:
che versione di gioco hai?:mbe:
CiAo
la 1.66A
DVD 2000
21-08-2008, 10:32
Non esistono modi per farlo partire senza DVD, mi dispiace.
Io lo metto sempre! :read:
Mazda RX8
21-08-2008, 10:48
infatti non dicevo a voi... :mbe:
ma all'utente che aveva quel curioso problema!! :D
si, l'avevo capito!! :D
raga ma quando tento di connettermi al server mi dice "Connessione fallita al server di TEST DRIVE UNLIMITED. Verifica lo stato della tua connessione di rete e riprova", eppure prima per un po sono riuscito ad entrare poi son uscito e ora mi appare sempre sta scritta.. boh :stordita:
Ragazzi, ma voi la gara trofeo maserati con che macchina l'avete fatta? :(
mc12 tuning 3
;23760303']mc12 tuning 3
annch'io adesso:winner:
ma ho sudato un po' :lamer:
annch'io adesso:winner:
ma ho sudato un po' :lamer:
è abbastanza infida come gara
;23760369']è abbastanza infida come gara
eh 8 km in 2min e 15... col traffico per di più:ciapet:
eh 8 km in 2min e 15... col traffico per di più:ciapet:
io avevo provato a farla con l'mc12 senza tuning, ma non ci riuscivo;
poi sono andato a tuningarla e a quel punto è stata tutta un'altra cosa :D :sofico:
;23760410']io avevo provato a farla con l'mc12 senza tuning, ma non ci riuscivo;
poi sono andato a tuningarla e a quel punto è stata tutta un'altra cosa :D :sofico:
io prima ho provato con una maserati gransport coupè, ma nada, poi con la mc12 senza tuning, ancora nada e poi ho elaborao la mc12, che comunque resta molto "scivolosa", soprattutto il posteriore.
io prima ho provato con una maserati gransport coupè, ma nada, poi con la mc12 senza tuning, ancora nada e poi ho elaborao la mc12, che comunque resta molto "scivolosa", soprattutto il posteriore.
koenigsegg rulez :O
;23760952']koenigsegg rulez :O
boh non l'ho presa la cc8s, ma se non ricordo male dalla prova ho notato che anche lei era "scorbutica"
boh non l'ho presa la cc8s, ma se non ricordo male dalla prova ho notato che anche lei era "scorbutica"
bisogna saperla domare :D
;23761012']bisogna saperla domare :D
a questo con tutte :asd:
raga ma quando tento di connettermi al server mi dice "Connessione fallita al server di TEST DRIVE UNLIMITED. Verifica lo stato della tua connessione di rete e riprova", eppure prima per un po sono riuscito ad entrare poi son uscito e ora mi appare sempre sta scritta.. boh :stordita:
UP
ragà a voi si connette normalmente??:confused:
DVD 2000
22-08-2008, 07:20
Spesso i server non funzionano :mad:
DVD 2000
22-08-2008, 07:23
Un mio amico l'ha fatta con la Maserati Coupè :read:
:sofico:
Maserati GranSport elaborata 3° livello
Un mio amico l'ha fatta con la Maserati Coupè :read:
:sofico:
Maserati GranSport elaborata 3° livello
Complimenti :D
Complimenti :D
lo so, sono Er Mejo! :asd:
raga sono riuscito a giokare on line pero ad un certo punto mi dice "il contenuto scaricato nn è stato salvato" e mi butta fuori :mad: :mad: come possso risolvere a voi è mai successo?
Mazda RX8
22-08-2008, 12:40
raga sono riuscito a giokare on line pero ad un certo punto mi dice "il contenuto scaricato nn è stato salvato" e mi butta fuori :mad: :mad: come possso risolvere a voi è mai successo?
di sicuro avranno problemi al server...
DVD 2000
22-08-2008, 13:14
"il contenuto scaricato nn è stato salvato"
Mai sentito :confused:
ogni volta ke cerco di giokarci lo fa nn so ke kavolo è successo boh, ho iniziato il gioko da capo stavo facendo delle sfide poi so andato a compare una lamborghini coupè (quella del car pack) e da lì mi dice sempre quel messaggio e nn mi fa giokare.. nessuno sa come potrei risolvere?
DVD 2000
22-08-2008, 17:08
ogni volta ke cerco di giokarci lo fa nn so ke kavolo è successo boh, ho iniziato il gioko da capo stavo facendo delle sfide poi so andato a compare una lamborghini coupè (quella del car pack) e da lì mi dice sempre quel messaggio e nn mi fa giokare.. nessuno sa come potrei risolvere?
Il CarPatck è quello gratis? Se si, puoi giocare solo on Offline
perkè ke differenza c'è? il carpack quando ha chiesto il seriale ho messo lo stesso di quello del gioko originale, ho sbagliato qualkosa?
aldogailla
22-08-2008, 18:58
...
matteoflash
23-08-2008, 10:18
ragazzi, nuovo problema per me (ho paura che non si possa risolvere)
dopo aver aperto la mappa durante il free-ride si è bloccato il gioco per diverso tempo e sono stato costretto a riavviare forzatamente il PC, peccato che al riavvio successivo poi del mio salvataggio è rimasto solo il nome del profilo, non mi da la voce "Continua" ed è scomparsa la voce "Modalità Hardcore", sintomo di salvataggio corrotto..
conoscete un modo adatto a questo caso per recuperare il mio profilo (come usare uno dei programmi citati in questo thread)? ho delle copie di backup ma sono vecchie T_T
dopo aver aperto la mappa durante il free-ride si è bloccato il gioco per diverso tempo e sono stato costretto a riavviare forzatamente il PC, peccato che al riavvio successivo poi del mio salvataggio è rimasto solo il nome del profilo, non mi da la voce "Continua" ed è scomparsa la voce "Modalità Hardcore", sintomo di salvataggio corrotto..
conoscete un modo adatto a questo caso per recuperare il mio profilo (come usare uno dei programmi citati in questo thread)? ho delle copie di backup ma sono vecchie T_T
tempo fa era capitato anche a me, ma che io sappia non c'è modo di recuperare un salvataggio corrotto :(
ti tocca usare una delle vecchie copie di backup
DVD 2000
23-08-2008, 15:11
perkè ke differenza c'è? il carpack quando ha chiesto il seriale ho messo lo stesso di quello del gioko originale, ho sbagliato qualkosa?
Devi avere il seriale del CarPack originale, quello che ti danno loro quando lo compri. Con quello del gioco non funziona!
matteoflash
24-08-2008, 10:05
;23782461']ti tocca usare una delle vecchie copie di backup
a dimostrazione che "chi la dura la vince", dal vecchio backup ho importato il file commondt.sav e l'ho sostituito all'interno della directory Test Drive Unlimited\savegame\NomeUtente\playersave..
Risultato? Ho perso le informazioni relative alla posizione delle macchine nelle varie case, i vestiti e le personalizzazioni estetiche del mio personaggio, ma il progresso partita, le varie gare e tutte le macchine ci sono :D
Spero che questa informazione possa servire anche a qualcun'altro, nel frattempo testerò se questa mia improvvisata ha degli effetti collaterali sul salvataggio :D
a dimostrazione che "chi la dura la vince", dal vecchio backup ho importato il file commondt.sav e l'ho sostituito all'interno della directory Test Drive Unlimited\savegame\NomeUtente\playersave..
Risultato? Ho perso le informazioni relative alla posizione delle macchine nelle varie case, i vestiti e le personalizzazioni estetiche del mio personaggio, ma il progresso partita, le varie gare e tutte le macchine ci sono :D
Spero che questa informazione possa servire anche a qualcun'altro, nel frattempo testerò se questa mia improvvisata ha degli effetti collaterali sul salvataggio :D
ottimo, bravo :D
matteoflash
24-08-2008, 10:54
azzie azzie :D :) :D
elenco qui (e aggiorno in futuro) le cose che ho perso con questa operazione (sostituzione del file commondt.sav da una copia di backup per ripristinare un salvataggio corrotto):
- tutti quanti gli extra
- tutte le statistiche riguardanti il tempo di gioco, acquisti fatti.. colmo dei colmi l'unica variabile che è rimasta come prima è quella dei soldi :muro: :D
- posizione esatta di alcune macchine nei garage
- personalizzazioni estetiche personaggio
- vestiti
- alcuni tratti di strada sono scomparsi
- alcune gare/concessionari risultano come mai visitati e sono scomparsi dalla mappa tutti i negozi di tuning (semplicemente da trovare e visitare)
- perse le statistiche sui tempi di gioco, chilometri e simili
so che magari alcuni penseranno che questo elenco non lo ha chiesto nessuno, però magari se qualcun'altro si trovasse nella stessa situazione magari così si troverebbe già la strada spianata :cool:
Su un notebook con Geforce Go 7600 come andrebbe il gioco? È disponibile una demo?
È disponibile una demo?
no, niente demo :)
;23795199']no, niente demo :)
ok...e con la scheda video GeForce Go 7600 il gioco come dovrebbe andare?
per andare va, però di sicuro non con i dettagli al massimo
;23796559']per andare va, però di sicuro non con i dettagli al massimo
ok questo non è importante cmq...ormai si trova a circa 20 € il gioco?
ok questo non è importante cmq...ormai si trova a circa 20 € il gioco?
penso di sì, ormai è uscito da un bel po'
;23796753']penso di sì, ormai è uscito da un bel po'
ok grazie mille per le risposte!
ok grazie mille per le risposte!
di nulla ;)
Mazda RX8
24-08-2008, 20:13
dettagli medi con AA su off
Dopo tanto tempo il gioco mi ha dato il suo primo problema dopo un mega formattone di qualche settimana fa.
Non appena dal gioco accedo alla mappa dell'isola mi esce un messaggio:
"La connessione è stata disabilitata..." o qualcosa di simile, non appena clicco su avanti mi crasha e mi torna a win.
che significa? e che c'entra la connessione se sto giocando in single player?
Mazda RX8
26-08-2008, 13:51
Dopo tanto tempo il gioco mi ha dato il suo primo problema dopo un mega formattone di qualche settimana fa.
Non appena dal gioco accedo alla mappa dell'isola mi esce un messaggio:
"La connessione è stata disabilitata..." o qualcosa di simile, non appena clicco su avanti mi crasha e mi torna a win.
che significa? e che c'entra la connessione se sto giocando in single player?
sei connesso in internet mentre giochi?
sei connesso in internet mentre giochi?
ya, è un problema?
Mazda RX8
26-08-2008, 14:02
ya, è un problema?
eh.... si...:D
ma da quando? prima lo facevo sempre...
come si risolve?
Mazda RX8
26-08-2008, 20:33
ma da quando? prima lo facevo sempre...
come si risolve?
sarà per i vari problemi che ha il server di TDU...
sarà per i vari problemi che ha il server di TDU...
ma se io non voglio connettermi?
Mazda RX8
26-08-2008, 21:16
nel gioco?
ma tu hai creato un profilo per l'online o solo per l'offline?
nel gioco?
ya
;23826780']ma tu hai creato un profilo per l'online o solo per l'offline?
ho scaricato un savegame da internet con tutto sbloccato :)
ho scaricato un savegame da internet con tutto sbloccato :)
ah, allora teoricamente dovrebbe essere un profilo offline, quindi il fatto che ti venga fori quel messaggio è ancora più strano
;23827054']ah, allora teoricamente dovrebbe essere un profilo offline, quindi il fatto che ti venga fori quel messaggio è ancora più strano
ora cmq non sembra darlo più, ma ogni tanto viene fuori...bho...
ritorna sistematicamente :muro:
non ne posso più...
cmq parliamo d'altro, ho scaricato il soundpack v2, il suono della mclaren gtr è da puro orgasmo.
mi chiedo però come mai non ci siano moto aggiuntive in giro...solo auto.
peccato, mi diverto troppo con le moto, la kawa zx12r è fantastica, scoppietta alle cambiate di marcie, stessa velocità max della zx10r, grande maneggievolezza, e cruscotto old school, fantastica!
sarà perchè le moto si guidano ad minchiam?!:asd:
si è vero, però dopo un pò ci si fa l'abitudine...
oh io sto impazzendo, accedo alla mappa e mi spunta fuori sto errore del gioco:
"LA CONNESSIONE ALLA RETE E' STATA INTERROTTA" non appena premo su ok mi crasha e mi torna a win.
ho formattato solo per risolvere sto problema, e invece l'ho ancora. che cavolo è? cosa vuole? ho scaricato 10 profili e me lo fa con tutti!
Mazda RX8
29-08-2008, 14:01
si è vero, però dopo un pò ci si fa l'abitudine...
oh io sto impazzendo, accedo alla mappa e mi spunta fuori sto errore del gioco:
"LA CONNESSIONE ALLA RETE E' STATA INTERROTTA" non appena premo su ok mi crasha e mi torna a win.
ho formattato solo per risolvere sto problema, e invece l'ho ancora. che cavolo è? cosa vuole? ho scaricato 10 profili e me lo fa con tutti!
usi il NO-DVD?
usi il NO-DVD?
ya
ora sembra che se ne sia andato, ma sono sicuro che tornerà sto problema...
cmq qualcuno di voi ci gioca online? può darmi le sue impressioni?
Mazda RX8
29-08-2008, 19:59
ya
penso sia per questo...;)
eppure non mi ha mai dato problemi, solo di recente....
Mazda RX8
29-08-2008, 21:15
eppure non mi ha mai dato problemi, solo di recente....
potrebbero aver messo dei controlli...
tipo WGA di windows...
io non credo proprio sia quello il problema qua dall'inizio del thread si capisce che molti non lo hanno originale e nessuno ha mai riscontrato questo problema!;)
CiAo
Mazda RX8
29-08-2008, 21:48
io non credo proprio sia quello il problema qua dall'inizio del thread si capisce che molti non lo hanno originale e nessuno ha mai riscontrato questo problema!;)
CiAo
ma può essere che non ci giocano con il pc connesso in internet...
la vedo dura, se scrivono qui hanno internet e non credo lo disattivino...
il problema è che non abbiamo prove quindi finisco qui;)
CiAO
Mazda RX8
30-08-2008, 16:40
la vedo dura, se scrivono qui hanno internet e non credo lo disattivino...
il problema è che non abbiamo prove quindi finisco qui;)
CiAO
io non tengo internet acceso mentre gioco...:D
io non tengo internet acceso mentre gioco...:D
uno su un milione:O
ma che devo fareeee:bsod:
spaccare tutto :asd:
:nonsifa: perchè fai interventi senza assicurare che il cervello è collegato:asd:
c'è poco da fare, se continua a darti quel messaggio vorrà dire che sono quelli di TDU che hanno qualche problema ;)
Mazda RX8
30-08-2008, 17:06
usi NO-DVD?
cmq fai come ha detto [Alex] spacca tutto...:asd: così ti rilassi...:D
chiamare il supporto Atari come la vedi come idea?:D
Ciao a tutti..
Forse gia lò argomento è stato abbondantemente trattato..volevo sapere se ci sono car pack gratuiti..
Grazie mille!!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.