View Full Version : Test Drive Unlimited [Thread Ufficiale]
il senso è che non sai guidare e quindi quel popò di macchine non può essere tua..perciò per lui devi averla per forza noleggiata!
no io dice perchè maxda rx 8 non aveva capito
Topol4ccio
05-07-2007, 17:14
a me senza HDR nn si vede bene come nelle prime foto...:(
Mi si vede tutta la macchina sfocata e l'ambiente anke...:(
anke a voi succede??A dire la verità a me si vede meglio senza HDR! E' comunque minima la differenza, ma preferisco tenere l'AA (2x7800GT SLI) che in TDU non se ne può fare a meno (è uno dei giochi più scalettosi che abbia mai visto, senza AA).
A me scatta nei menù con il gioco originalissimo ma probabilmente è colpa della scheda di me**a e di vista.
http://img381.imageshack.us/img381/8909/05072007121yk5.th.jpg (http://img381.imageshack.us/my.php?image=05072007121yk5.jpg)
prova a disattivare il secondo core della tua cpu quando sei nel menù iniziale ;)
Mazda RX8
05-07-2007, 17:59
A dire la verità a me si vede meglio senza HDR! E' comunque minima la differenza, ma preferisco tenere l'AA (2x7800GT SLI) che in TDU non se ne può fare a meno (è uno dei giochi più scalettosi che abbia mai visto, senza AA).
invece a me senza HDR si vede sfocato... a te succede??
davide22
05-07-2007, 19:35
Ma sta patch??? per me ci stan lavorando su un paio di pivellini nei ritagli di tempo...non gliene deve importare nulla ad atari di dare supporto alle versioni pc...eddai!!!
A giorni a quanto pare verrà rilasciato un ulteriore pacco aggiuntivo per x360...
ormai nn li compro più... ho speso troppo per ste auto su console :asd:
però bisogna dire che la versione pc ha un supporto di merd@ a confronto di quella consolle...
spero rilascino entrambe le cose insieme (patch..pc e...pacchetto auto per x360) altrimenti prevedo che si infurieranno in molti...
Mazda RX8
05-07-2007, 19:46
davide22 come fai a fare vedere così bene le immagini in prima pagina senza l'HDR??:eek:
morpheus1980
05-07-2007, 19:47
Io torno a test drive 5...:D :sofico: :ciapet: :oink: :muro:
MA QUANDO SI DECIDONO A RILASCIARE STA PEZZA!!!!!! (SI' GRIDO COME UN PAZZO!!!)
X Dirt hanno rilasciato la patch quasi in contemporanea con l'uscita del gioco, e x sto cavolo d TDU stiamo aspettando mesi, e alla fine magari c saranno + problemi d prima...allora io prendero' il mio bel dvd e lo utilizzerò x il tiro al piattello dal 3° piano d casa...Scusate il flame...ora mi calmo...:doh: :mbe: :stordita:
davide22
05-07-2007, 19:56
davide22 come fai a fare vedere così bene le immagini in prima pagina senza l'HDR??:eek:
Avevo solo alzato un pò la luminosità dalle regolazioni del gioco...nulla di chè..
infatti per questo dicevo che la differenza cn o senza fossero minime....
Mazda RX8
05-07-2007, 19:59
Avevo solo alzato un pò la luminosità dalle regolazioni del gioco...nulla di chè..
infatti per questo dicevo che la differenza cn o senza fossero minime....
no ma a me si vede tutto sfocato!!
davide22
05-07-2007, 20:02
no ma a me si vede tutto sfocato!!
strano....provato a cambiare driver?
Mazda RX8
05-07-2007, 20:08
strano....provato a cambiare driver?
nn è questione di driver xké l'ho provato anke con il note e fa la stesa cosa... e poi un utente ha detto ke è normale...
io nn capisco xké da te anke senza HDR nn ti si vede sfocato...
davide22
05-07-2007, 20:20
nn è questione di driver xké l'ho provato anke con il note e fa la stesa cosa... e poi un utente ha detto ke è normale...
io nn capisco xké da te anke senza HDR nn ti si vede sfocato...
ma sfocato come?....:fagiano:
boh...
io il gioco lo vedo sempre cosi'...
ovviamente in movimento se sposti la visuale si vedrà il paesaggio sfocato...ma questo perchè c'è il blur che accentua il senso di velocità...
poi è sfocato solo il paesaggio....e oltretutto ciò avviene solo quando si va forti...altrimenti sfocature nn ce ne sono...
Mazda RX8
05-07-2007, 20:22
ma sfocato come?....:fagiano:
boh...
io il gioco lo vedo sempre cosi'...
ovviamente in movimento se sposti la visuale si vedrà il paesaggio sfocato...ma questo perchè c'è il blur che accentua il senso di velocità...
poi è sfocato solo il paesaggio....e oltretutto ciò avviene solo quando si va forti...altrimenti sfocature nn ce ne sono...
no no, invece a me anche da fermo ed è sfocata anke la macchina
eventualmente ti posso fare uno screen cosi capisci meglio
no no, invece a me anche da fermo ed è sfocata anke la macchina
eventualmente ti posso fare uno screen cosi capisci meglio
io ho solo attivato l'AA e sinceramente di questo problema non ne avevo mai sentito parlare cmq con questo gioco tutto è possibile:sofico:
Mazda RX8
05-07-2007, 21:00
io ho solo attivato l'AA e sinceramente di questo problema non ne avevo mai sentito parlare cmq con questo gioco tutto è possibile:sofico:
cortesemente mi potresti fare uno screen di una scena del tuo gioco senza HDR???
grazie:)
Arradgiato
05-07-2007, 21:19
cortesemente mi potresti fare uno screen di una scena del tuo gioco senza HDR???
grazie:)
meh che vi faccio un pò smaniare per la 8800 :sborone: :p
http://img390.imageshack.us/img390/6908/nuovaimmagineez2.th.jpg (http://img390.imageshack.us/my.php?image=nuovaimmagineez2.jpg)
naturalmente tutto al max aa 4x (dal gioco) hdr on 1280x1024
Mazda RX8
05-07-2007, 21:26
meh che vi faccio un pò smaniare per la 8800 :sborone: :p
http://img390.imageshack.us/img390/6908/nuovaimmagineez2.th.jpg (http://img390.imageshack.us/my.php?image=nuovaimmagineez2.jpg)
naturalmente tutto al max aa 4x (dal gioco) hdr on 1280x1024
:eek: :eek:
Io lo vedo preciso così cn l'HDR soltanto tutto scalettato...:( :(
OT: hai la firma irregolare (max 3 righe x 1024)
Arradgiato
05-07-2007, 21:29
:eek: :eek:
Io lo vedo preciso così cn l'HDR soltanto tutto scalettato...:( :(
OT: hai la firma irregolare (max 3 righe x 1024)
ma come??? fino all'altro giorno erano 3 righe!!! non ho cambiato nulla!! perchè mo va a capo???
Mazda RX8
05-07-2007, 21:30
ma come??? fino all'altro giorno erano 3 righe!!! non ho cambiato nulla!! perchè mo va a capo???
boh, sara ingrassata...:asd: :asd: :asd: :asd:
Arradgiato
05-07-2007, 21:37
boh, sara ingrassata...:asd: :asd: :asd: :asd:
ok firma accomodata..comunque la scalettatura fa la differenza :p non puoi dire che si vede uguale :sborone: ;p
Mazda RX8
05-07-2007, 21:40
ok firma accomodata..comunque la scalettatura fa la differenza :p non puoi dire che si vede uguale :sborone: ;p
si dico si vede uguale al livello di texture:cool:, ma x la scalettatura nn c'è niente da fare vince la tua 8800...:burp:
Arradgiato
05-07-2007, 21:48
si dico si vede uguale al livello di texture:cool:, ma x la scalettatura nn c'è niente da fare vince la tua 8800...:burp:
ma scusa con tutto al max compreso hdr e il tuo sistema in firma a 1280 quanti fps puoi fare?? io prima della 8800 avevo una 1900 gt (che è superiore alla tua) e considerando che il mio è un dual core e il tuo un sempron..considerando che ho 2 gigi cas2 dovevo disabilitare l'hdr e tenere l'aa a 2x per non scendere mai sotto i 25 fps..
Mazda RX8
05-07-2007, 21:53
ma scusa con tutto al max compreso hdr e il tuo sistema in firma a 1280 quanti fps puoi fare?? io prima della 8800 avevo una 1900 gt (che è superiore alla tua) e considerando che il mio è un dual core e il tuo un sempron..considerando che ho 2 gigi cas2 dovevo disabilitare l'hdr e tenere l'aa a 2x per non scendere mai sotto i 25 fps..
Io gioco a TDU a 1024x768 cn dettagli alti e HDR...:)
Il mio Sempron è in OC a 2400mhz contro i 2000mhz di def e la Sk video a 710/1780 contro i 560/1400 di def (:ciapet: )
Le ram sn messe a 2.5-3-3-7...:p
Scatti nn ne vedo, solo uno ogni ora nelle situazioni + complicate...;)
loperloper
05-07-2007, 21:54
ma ci sono pacchetti macchine aggiuntivi da scaricare??
sai mie servirebbe di preciso perchè c'è un auto a 3.8xx.xxx e il resto è superiore fai una cosa se puoi usarla facci almeno un km almeno la riconosco
ME L'HANNO COMPRATA OGGI... :D
era l'ultima..
se non sei stato te... TE LA RI ORDINO.. e te la metto a quanto vuoi.. ( almeno 2 miloni pero'...:D)
omega726
05-07-2007, 23:33
Apporto la mia esperienza personale...
A me senza hdr il gioco non sfoca affatto....ha solo i colori un po spenti, tutto qui!
[RenderMAN]
06-07-2007, 01:46
il gioco è copiato??
te lo dico io...si è copiato se scatta nei menu...cmq è vero la migliore è la Murcielago non c'è dubbio:)
Ma che bravi, un plauso, i due Woodcock del forum, bravi complimenti!!
Mi riferisco a "Mazda RX8" e "NOS89", che bravi loro saltano subito alle conclusioni, io ho una copia pirata! Cè un solo problema: VI SBAGLIATE!
Se volete posto copia dello scontrino agli admin, vi ho già segnalato, e per notizia i miei problemi erano sui video (E NON sui menù, come il carissimo Nos89 INSINUAVA), ma evidentemente Nos89 la sà lunga in merito alla pirateria.....
Non amo i flame, ma fatemi la cortesia di non saltare a conclusioni affrettate.
I miei problemi sono "magicamente" spariti al successivo riavvio, e sapete perchè?
Velo dico io, perchè ho installato il gioco subito dopo aver finito un PALLOSO E LUNGHISSIMO rendering lungo “appena” 21 ore in AE7 ( leggi Adobe After Effects) per cui XP era in palla totale.
Mazda RX8
06-07-2007, 07:00
@[RenderMAN]
io ti ho fatto una domanda, se il gioco è copiato, nn ho affermato ke tu hai il gioco copiato...
cmq è buono ke hai risolto...:)
OT:hai la firma irregolare (max 3 righe x1024)
Mazda RX8
06-07-2007, 07:52
Infatti... :read: :read:
Cmq è inutile ke fai tanto l'offeso, forse non sai quante centinaia di persone sono entrate qui lamentandosi di nn riuscire ad iniziare la prima gara... come media ogni 5 post "normali", 2 post erano di gente ke lamentava tale problema.
... tutti con il gioco crackato! :rolleyes: :rolleyes:
E la nostra pazienza ha un limite. :read:
:mano:
OT: siccome devo mette 2 immagini da 1 mb l'uno nn posso aumentare la dimensione degli allegati a 1 mb???
Mazda RX8
06-07-2007, 08:18
EDIT
Alessio73
06-07-2007, 09:40
salve volevo comprare TDU
quello che mi preme sapere è se la community online è attiva e se qualcuno può spiegarmi come è il gioco online, cioè ci sono dei server creati da utenti oppure ci sono dei server dove le persone entrano e corrono insieme agli altri sfidandosi liberamente e trovando molto traffico composto da piloti umani e non da veicoli AI ....
io gioco a simulatori di guida... rfactor :)
lo volevo comprare solo se online si trova gente in giro per strada, potreste spiegarmi come funziona la modalità multiplayer ?
grazie :help:
ME L'HANNO COMPRATA OGGI... :D
era l'ultima..
se non sei stato te... TE LA RI ORDINO.. e te la metto a quanto vuoi.. ( almeno 2 miloni pero'...:D)
ho la vaga sensazione che mi prendi in giro:sofico:
Mazda RX8
06-07-2007, 09:56
raga ma ke sn quelle cose ke spuntano ogni tanto dove c'è scritto TDU News???
raga ma ke sn quelle cose ke spuntano ogni tanto dove c'è scritto TDU News???
devi andare su una delle case che possiedi e andare su (mi pare) info e notizie li ti dice le ultime cose che hai raggiunto tipo 10 gare su 30 e roba simile e con quello ti danno i punti che ti servono per passare di livello alcune volte è usata anche dall'atari stessa per comunicarti qualche cosa tipo patch
Mazda RX8
06-07-2007, 10:04
devi andare su una delle case che possiedi e andare su (mi pare) info e notizie li ti dice le ultime cose che hai raggiunto tipo 10 gare su 30 e roba simile e con quello ti danno i punti che ti servono per passare di livello alcune volte è usata anche dall'atari stessa per comunicarti qualche cosa tipo patch
se patch, forse nel 2010...:rolleyes:.
ok, ho capito, ma nella mappa del gioco nn è segnata la mia casa...
se patch, forse nel 2010...:rolleyes:.
ok, ho capito, ma nella mappa del gioco nn è segnata la mia casa...
come no basta che vai sulla mappa e poi cambi (in alto a sinistra) da sfida passi a aree chiave e quelle in verde sono le tue case
Mazda RX8
06-07-2007, 10:10
come no basta che vai sulla mappa e poi cambi (in alto a sinistra) da sfida passi a aree chiave e quelle in verde sono le tue case
ahhh, ok grazie...:)
Arradgiato
06-07-2007, 10:26
raga mi son comprato tutti i vestiti della città..ho sfidato 30000 tipi che giravano lì...ma niente...non escono più gare..sono al 42%
SUPERALEX
06-07-2007, 10:29
percorri tutte le strade e le trovi
Topol4ccio
06-07-2007, 10:31
invece a me senza HDR si vede sfocato... a te succede??No, fortunatamente non mi si verifica questo problema. Uso gli ultimi Forceware WHQL sotto XP (i 94.24). Potrebbe essere una sorta di conflitto coi driver che utilizzi.
Mazda RX8
06-07-2007, 10:44
No, fortunatamente non mi si verifica questo problema. Uso gli ultimi Forceware WHQL sotto XP (i 94.24). Potrebbe essere una sorta di conflitto coi driver che utilizzi.
ho gli stessi tuoi driver... v 94.24
Mazda RX8
06-07-2007, 10:53
raga, ma x modificare le nissan da dove bisogna andare??
Arradgiato
06-07-2007, 11:04
percorri tutte le strade e le trovi
eh è una parola!! ci muoio sopra!!!
Mazda RX8
06-07-2007, 11:05
raga, ma x modificare le nissan da dove bisogna andare??
per le nissan dove bisogna andare??
raga mi son comprato tutti i vestiti della città..ho sfidato 30000 tipi che giravano lì...ma niente...non escono più gare..sono al 42%
beh guardi le cose che ti potrebbero dare punti vai sulla casa e ci guardi io ti consiglio se hai soldi di comprare 3 lambo 3 ferrari 3 mercedes e comprare 3 case roba del genere 3 moto cose così
p.s. ti sei accorto che inizi semprte tu la pagina nuova guarda le ultime 3 pagine:D
Mazda RX8
06-07-2007, 11:33
beh guardi le cose che ti potrebbero dare punti vai sulla casa e ci guardi io ti consiglio se hai soldi di comprare 3 lambo 3 ferrari 3 mercedes e comprare 3 case roba del genere 3 moto cose così
p.s. ti sei accorto che inizi semprte tu la pagina nuova guarda le ultime 3 pagine:D
vero, sarebbero 5 se nn ci fossi io alla quart'ultima pagina...:D
cmq, per la nissan??
paolo.guidx
06-07-2007, 11:40
[QUOTE=Mazda RX8;17814935]vero, sarebbero 5 se nn ci fossi io alla quart'ultima pagina...:D
Il solito scocciatore.....:cool:
Sapete niente circa mod privati? Che sò, auto:) e moto:D aggiuntive.....
Ma i CAMION con rimorchio :sofico: non esistono nel gioco?
Mazda RX8
06-07-2007, 11:46
Il solito scocciatore.....:cool:
:D :D
Scusate, che voi sappiate si può usare il PAD della 360 in questo gioco? Non riesco a trovare le opzioni per scegliere come controller un PAD piuttosto che l'accoppiata mouse + tastiera :mbe:
Mazda RX8
06-07-2007, 12:52
Scusate, che voi sappiate si può usare il PAD della 360 in questo gioco? Non riesco a trovare le opzioni per scegliere come controller un PAD piuttosto che l'accoppiata mouse + tastiera :mbe:
infatti nn c'è, sn gli stessi tasti della tastiera, ci devi klikkare copra ognuno di essi per modificarli...
Arradgiato
06-07-2007, 12:53
ihihih..non lo faccio apposta!! :sofico:...macchine ne ho a bizzeffe e quindi sono rimasto senza grana sigh..
Mazda RX8
06-07-2007, 12:54
@paolo.guidx...
OT: sn uno scocciatore, ma hai la firma irregolare (max 3 righe x 1024).
Arradgiato
06-07-2007, 12:56
@paolo.guidx...
OT: sn uno scocciatore, ma hai la firma irregolare (max 3 righe x 1024).
ti faranno mod di sicuro :sofico: oppure ti hanno scocciato fino alla nausea per la tua di firma e ora ti vuoi rifare??? :ciapet:
Mazda RX8
06-07-2007, 13:03
ti faranno mod di sicuro :sofico: oppure ti hanno scocciato fino alla nausea per la tua di firma e ora ti vuoi rifare??? :ciapet:
no no, è ke c'è un regolamento ed io lo voglio rispettare...:Prrr:
Si e no ho avertito 30 utenti cn firme scorrette (e sono qua solo da 2 settimane :read:)
Arradgiato
06-07-2007, 13:18
no no, è ke c'è un regolamento ed io lo voglio rispettare...:Prrr:
Si e no ho avertito 30 utenti cn firme scorrette (e sono qua solo da 2 settimane :read:)
perciò hai una media di 110 post al giorno :sofico: non sai proprio che altro fare da quando è finita la scuola eh? :D
Mazda RX8
06-07-2007, 13:20
perciò hai una media di 110 post al giorno :sofico: non sai proprio che altro fare da quando è finita la scuola eh? :D
:D :Prrr: :fagiano:
quando sei in casa, vai su personale e poi clicca su progressione:
lui ti dice tutto quello che devi fare x completare il gioco , es 15 case, 50 auto ecc ecc
omega726
06-07-2007, 13:40
Io uso il pad della 360 e va da dio...
Mazda RX8
06-07-2007, 13:43
nooo, dovevi fare postare ad arradgiato!!!:D :D
che perdita questi sono i record che contano veramente
Mazda RX8
06-07-2007, 14:17
:D
Arradgiato
06-07-2007, 14:21
cazzarola!! sono uscito un attimo e m'hanno fregato :cry: :cry:
Mazda RX8
06-07-2007, 14:26
cazzarola!! sono uscito un attimo e m'hanno fregato :cry: :cry:
:(
cmq staimo andando troppo OT
Arradgiato
06-07-2007, 14:43
quando sei in casa, vai su personale e poi clicca su progressione:
lui ti dice tutto quello che devi fare x completare il gioco , es 15 case, 50 auto ecc ecc
non c'è progressione in personale..c'è equipaggiamento vestiti e modifica...ho girato pure tutte le varie info ma non c'è progressione..ci sono soltanto tutte le statistiche ma nulla menziona quello che si dove ancora fare
Mazda RX8
06-07-2007, 14:46
non c'è progressione in personale..c'è equipaggiamento vestiti e modifica...ho girato pure tutte le varie info ma non c'è progressione..ci sono soltanto tutte le statistiche ma nulla menziona quello che si dove ancora fare
nella mappa spuntano le iconine delle gare??? ne 6 sicuro?
basta che vai sua casa poi su info e poi prog partita
Arradgiato
06-07-2007, 15:12
basta che vai sua casa poi su info e poi prog partita
si quello l'ho visto..ma ti dice i traguardi che puoi raggiungere però se le gare non ci sono come li raggiungi???
Mazda RX8
06-07-2007, 15:17
Raga, nn ne posso + voglio modificare la mia 350Z ma nn trovo il negozio... dove si trova?????
:help:
loperloper
06-07-2007, 15:19
raga dove si trovano le edonis??ho visto su un preparatore edonis e mi sono incuriosito......ma ci sono car pack da scaricare??
si quello l'ho visto..ma ti dice i traguardi che puoi raggiungere però se le gare non ci sono come li raggiungi???
in base a quelli poi vedere quello che uoi raggiungere + facilmente e le prossime gare le sblocchi qnd passi di livello
Mazda RX8
06-07-2007, 15:37
@All9222
cn la tua 7600gt cm giochi a TDU???
nel senso di ris, dettagli e aa o hdr...
Raga, nn ne posso + voglio modificare la mia 350Z ma nn trovo il negozio... dove si trova?????
:help:
si trova vicino a quella inglese per la precisione sotto e si chiama japan auto paris
Mazda RX8
06-07-2007, 15:42
si trova vicino a quella inglese per la precisione sotto e si chiama japan auto paris
mipuò fare un'allegato cn una foto???:stordita:
@All9222
cn la tua 7600gt cm giochi a TDU???
nel senso di ris, dettagli e aa o hdr...
sono angi92 sono andato da un amico e mentre aspetto dò supporto cmq ci gioca alla 1280x1024 noAA noHDR e non si vede sfuocato e pero dovrebbe essere attivato l'AA da wondwos perchè a livello di scalettature è quasi come il mio pero con la differenza della risoluzione
Arradgiato
06-07-2007, 15:45
in prima pagina c'è la mappa
te lo faccio questa sera quando torno io
omega726
06-07-2007, 15:48
Nooooooooooo!!!!!!!:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Scusate, ho già tirato fuori la fibbia della festa...passerò il week end a fustigarmi!!!
paolo.guidx
06-07-2007, 16:02
Quoto, diventerà il poliziotto:sborone: del thread:D
W Le firme irregolari :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Intanto cerco di restringere.....:stordita:
a ma allora non hai capito in questo thread incomincia la pagina nuova arradgiato
fino OT
Arradgiato
06-07-2007, 16:24
a ma allora non hai capito in questo thread incomincia la pagina nuova arradgiato
fino OT
scusate ma nelle pause della mia giornata sul forum studio :sofico:
comunque niente da fare..ho comprato altre 2 case e altre 2 macchine..altri 4 jeans gli stessi e 7-8 magliette inutili..un'altra tuta per la moto e un paio di scarpe da zampognaro...ma di altri pallini sulla mappa manco l'ombra...mo ci metto le mie di palle perchè mi sono rotto :sofico:
devi guardare li le cose + convenienti puoi anche fare un po di miglia oppure anche l'online
davide22
06-07-2007, 19:22
comunque niente da fare..ho comprato altre 2 case e altre 2 macchine..altri 4 jeans gli stessi e 7-8 magliette inutili..un'altra tuta per la moto e un paio di scarpe da zampognaro...ma di altri pallini sulla mappa manco l'ombra...mo ci metto le mie di palle perchè mi sono rotto :sofico:
le missioni che nn hai fatto sono sparse sull'isola...
se nn hai completato alcune missioni o gare nn ti resta che cercarle...:D
girati meglio l'isola.... vedrai che salteranno fuori...
io per farle saltare sull'x360, mi ero messo a percorrere ogni strada mai percorsa....(sbloccando anche l'obiettivo..:sofico: )...
alla fine nn è una palla...il bello del gioco è anche girare alla ca##o :D
Mazda RX8
06-07-2007, 19:23
Ancora è irregolare!!!:banned: :D
Ancora è irregolare!!!:banned: :D
risolto per il negozio di modifica?
Mazda RX8
06-07-2007, 20:23
risolto per il negozio di modifica?
no...:(
no...:(
se hai il contatto MSN e me lo dai ti chiarisco li qui ci metto troppo a inviare un file scusa
Mazda RX8
06-07-2007, 20:31
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Mazda RX8
06-07-2007, 20:34
se hai il contatto MSN e me lo dai ti chiarisco li qui ci metto troppo a inviare un file scusa
no, nn ho MSN...:(
magari mettimi cm allegato solo la parte dove si trova (nn tutta l'isola) e me la indiki cn una freccetta
no, nn ho MSN...:(
magari mettimi cm allegato solo la parte dove si trova (nn tutta l'isola) e me la indiki cn una freccetta
è questo il fatto nn riesco ad uppare le foto qui cm faccio un tentativo... ma nn è ora che te lo fai MSN?
Mazda RX8
06-07-2007, 20:39
è questo il fatto nn riesco ad uppare le foto qui cm faccio un tentativo... ma nn è ora che te lo fai MSN?
se hai gli allegati pieni cancella qualke file... al momento sn fuori col note...
http://img389.imageshack.us/img389/8458/nnnn1it0.th.png (http://img389.imageshack.us/my.php?image=nnnn1it0.png)
ekko
Mazda RX8
06-07-2007, 20:54
e quel punto stretto pieno di strade??
e quel punto stretto pieno di strade??
guarda non puoi sbagliare ci ho messo moooooolte frecce su quella foto basta che ci clikki e si ingrandisce e poi è quel negozio di modifica un po sotto a quello inglese più chiaro di così
Mazda RX8
06-07-2007, 21:02
guarda non puoi sbagliare ci ho messo moooooolte frecce su quella foto basta che ci clikki e si ingrandisce e poi è quel negozio di modifica un po sotto a quello inglese più chiaro di così
ahhh, si scusa nn l'avevo visto, pensavo quella freccia grossa...ok grazie...
ma sai il motivo xké nn si vede nella mia mappa...
ahhh, si scusa nn l'avevo visto, pensavo quella freccia grossa...ok grazie...
ok, appena fai MSN fammi un fischio
Mazda RX8
06-07-2007, 21:06
come mai??:confused:
come mai??:confused:
perchè non lo hai ancora sbloccato e per sbloccato il gioco intende essere passato per quella strada
p.s. il prossimo post tocca a arradgiato
loperloper
06-07-2007, 23:09
raga dove si trovano le edonis??ho visto su un preparatore edonis e mi sono incuriosito......ma ci sono car pack da scaricare??
grazie per l esaustiva risposta....
Arradgiato
06-07-2007, 23:30
perchè non lo hai ancora sbloccato e per sbloccato il gioco intende essere passato per quella strada
p.s. il prossimo post tocca a arradgiato
mi hanno fregato di nuovo...mai sfidare la casualità degli eventi!! beh ritorno a girovagare per l'isola come un ubriaco :sofico:
Mazda RX8
07-07-2007, 08:50
grazie per l esaustiva risposta....
ke cos'è sto edonis??:fagiano:
infatti nn ho capito nemmeno io
Mazda RX8
07-07-2007, 10:44
mi hanno fregato di nuovo...mai sfidare la casualità degli eventi!! beh ritorno a girovagare per l'isola come un ubriaco :sofico:
:asd: :asd:
loperloper
07-07-2007, 11:06
questa:
http://images.forum-auto.com/mesimages/3385/edonis.jpg
ma mi interessa sapere se ci sono car pack da scaricare
Mazda RX8
07-07-2007, 11:21
questa:
http://images.forum-auto.com/mesimages/3385/edonis.jpg
x XBOX si, per pc penso di no...
Mazda RX8
07-07-2007, 11:22
In questo gioco c'è la Nissan Skyline GT-R R34 e la Mazda RX8???:fagiano:
In questo gioco c'è la Nissan Skyline GT-R R34 e la Mazda RX8???:fagiano:
con l'uscita della pacth verranno regalate 2 auto tra cui la skyline,
ho bisogno di gente che entri nel mio club ti va se ci incontriamo su TDU e poi ti invito?
Mazda RX8
07-07-2007, 11:45
con l'uscita della pacth verranno regalate 2 auto tra cui la skyline,
ho bisogno di gente che entri nel mio club ti va se ci incontriamo su TDU e poi ti invito?
e della Mazda RX8 si sa niente???
ma x giocare online ke bisogna fare??? scusa ma ho il gioco da poco e ancora nn lo so gestire bene...:stordita:
e della Mazda RX8 si sa niente???
ma x giocare online ke bisogna fare??? scusa ma ho il gioco da poco e ancora nn lo so gestire bene...:stordita:
beh se hai creato un account on-line puoi usarlo anche on-line e serve per fare gare e entare in club che ti serviranno per raggiungere il 100% del gioco, ma puoi anche comprare auto ad altri giocatori a prezzo ribassato e io ti consiglio se giochi da poco di ricominciare se non hai creato un account on-line
per crearlo bastava aggiungere un e-mail e una password quanto ti chiedeva di creare il nick e logicamente va fatto con una cd-key originale
questa:
quanto fa a livello di prestazioni questa macchia?
Mazda RX8
07-07-2007, 11:50
beh se hai creato un account on-line puoi usarlo anche on-line e serve per fare gare e entare in club che ti serviranno per raggiungere il 100% del gioco, ma puoi anche comprare auto ad altri giocatori a prezzo ribassato e io ti consiglio se giochi da poco di ricominciare se non hai creato un account on-line
per crearlo bastava aggiungere un e-mail e una password quanto ti chiedeva di creare il nick e logicamente va fatto con una cd-key originale
ma se aggiungo un' e-mail fasulla entro lo stesso???
ma se aggiungo un' e-mail fasulla entro lo stesso???
si io non ho confermato niente via e-mail quindi penso di si...
pero libero è gratuito quindi fai tu cmq non hai creato un account on-line?
Mazda RX8
07-07-2007, 11:57
si io non ho confermato niente via e-mail quindi penso di si...
pero libero è gratuito quindi fai tu cmq non hai creato un account on-line?
allora, siccome questa e-mail la usa mio padre, nn vuole scocciature cn i miei giochi e cazzate varie... x questo ti kiedevo se si poteva mettere un'e-mail fasulla...
io ho già cominciato a giocare, e nn sn registrato, sinceramente mi secca dover ricominciare tutto da capo...:(
nn si può fare anke a gioco iniziato... e poi come funziona, come fai a contattarmi??
dimmi dimmi ke mi sto interssando...:D
allora, siccome questa e-mail la usa mio padre, nn vuole scocciature cn i miei giochi e cazzate varie... x questo ti kiedevo se si poteva mettere un'e-mail fasulla...
io ho già cominciato a giocare, e nn sn registrato, sinceramente mi secca dover ricominciare tutto da capo...:(
nn si può fare anke a gioco iniziato... e poi come funziona, come fai a contattarmi??
dimmi dimmi ke mi sto interssando...:D
dopo che hai iniziato non si puo cambiare cioè da off-line a on-line
devi per forza ricominciare e creare il nick con la password e una e-mail io te lo consiglio fortemente di farlo e quando vai in giro per la città a non fare nulla tu non trovì più giocatori della CPU ma giocatori veri quindi in genere la gente si incontra davanti a un concessionario (per esempio pagani) poi si sfidano e si aggiungono alla lista amici e poi si puo aggiungere al club. se vuoi ti dico anche tutti i vantaggio di avere un nick on-line
Mazda RX8
07-07-2007, 12:03
dopo che hai iniziato non si puo cambiare cioè da off-line a on-line
devi per forza ricominciare e creare il nick con la password e una e-mail io te lo consiglio fortemente di farlo e quando vai in giro per la città a non fare nulla tu non trovì più giocatori della CPU ma giocatori veri quindi in genere la gente si incontra davanti a un concessionario (per esempio pagani) poi si sfidano e si aggiungono alla lista amici e poi si puo aggiungere al club. se vuoi ti dico anche tutti i vantaggio di avere un nick on-line
sicuro?? a me interessa ma nn voglio ricominciare il gioco...:( :( :(
mettiamo caso mi cade la linea ke succede???
sicuro?? a me interessa ma nn voglio ricominciare il gioco...:( :( :(
mettiamo caso mi cade la linea ke succede???
beh quello è lo svantaggio l'account va usato solo quando c'è intrnet ma cmq tu avengo gia 2 account useresti quello off-line
cmq io te lo consiglio vivamente
Mazda RX8
07-07-2007, 12:12
beh quello è lo svantaggio l'account va usato solo quando c'è intrnet ma cmq tu avengo gia 2 account useresti quello off-line
cmq io te lo consiglio vivamente
no, io ho solo un'account (cioè profilo) ke è quello off-line...
mi è venuta un'idea... mi creo 2 profili, uno on-line e uno off-line
Mazda RX8
07-07-2007, 12:22
no, io ho solo un'account (cioè profilo) ke è quello off-line...
mi è venuta un'idea... mi creo 2 profili, uno on-line e uno off-line
nn si può fare in modo di modificare il profilo e fallo diventare on-line??
ma x giocare c'è bisogno online di game spy??
Mazda RX8
07-07-2007, 13:15
Mi disp per Arradgiato, ma devo postare...:( :(
guarda Angi92...
http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=53745
:) :) Ke culo!!:ciapet:
Ora provo, ma x giocare On-Line ci vuole GameSpy???
Eventualmente tu ci 6 di pome verso le 4 e mezza così ci incontriamo su TDU??
Aspetto la tua risp e poi vado a farlo... (nn in quel senso :asd:)
Mazda RX8
07-07-2007, 14:20
Mi disp per Arradgiato, ma devo postare...:( :(
guarda Angi92...
http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=53745
:) :) Ke culo!!:ciapet:
Ora provo, ma x giocare On-Line ci vuole GameSpy???
Eventualmente tu ci 6 di pome verso le 4 e mezza così ci incontriamo su TDU??
Aspetto la tua risp e poi vado a farlo... (nn in quel senso :asd:)
UP!!!:) :) :)
UP!!!:) :) :)
si si ekkomi
se ti va anche adesso
se sei riuscito a convetire il tuo salvataggio
Mazda RX8
07-07-2007, 15:34
si si ekkomi
se ti va anche adesso
se sei riuscito a convetire il tuo salvataggio
possiamo fare alle 5???
ancora devo convertire i salvataggi...
ke nick usi???
io ho una nissan 350z gialla modificata nismo...
possiamo fare alle 5???
ancora devo convertire i salvataggi...
ke nick usi???
io ho una nissan 350z gialla modificata nismo...
io adesso non so dirti il nick cmq sarebbero meglio macchine migliori, cmq alle 5 davanti al concessionario pagani?
Mazda RX8
07-07-2007, 15:55
io adesso non so dirti il nick cmq sarebbero meglio macchine migliori, cmq alle 5 davanti al concessionario pagani?
nn mi funziona...:cry: :cry:
nn mi funziona...:cry: :cry:
come prevedevo, ricomincia usando l'on-line vedrai come è meglio
raga un ultimo saluto io vado in inghilterra ci vediamo il 22
ciao ciao ciao
Mazda RX8
07-07-2007, 16:02
ciao ciao ciao
no no no neanke usando on-line dice impossibile connetersi al server o qualcosa del genere...
Mazda RX8
07-07-2007, 16:04
ciao ciao ciao
cmq ti saluto e buon divertimento...:) :)
Mazda RX8
07-07-2007, 16:51
no no no neanke usando on-line dice impossibile connetersi al server o qualcosa del genere...
come mai mi da sto errore??
Mazda RX8
08-07-2007, 11:02
raga, ho risolto sto problema del server, ma ora ho un'altro errore "codice di autenticazione invalido"...
Ed io ho pagato 52,80 euro e nn posso neanke usurfuire di tutti i servizi???:cry:
Ma stiamo scherzando??:muro: :muro:
Ora questi 50euro c'è li sbatto in testa all'ATARI!!!!
guardate qua, un'altro cn lo stesso mio problema...
http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?t=92184&page=4
ho fatto sta procedura ma niente, continua a nn andare...:muro:
aiuto raga, voglio giocare!!:help:
Arradgiato
08-07-2007, 11:11
raga, ho risolto sto problema del server, ma ora ho un'altro errore "codice di autenticazione invalido"...
Ed io ho pagato 52,80 euro e nn posso neanke usurfuire di tutti i servizi???:cry:
Ma stiamo scherzando??:muro: :muro:
Ora questi 50euro c'è li sbatto in testa all'ATARI!!!!
guardate qua, un'altro cn lo stesso mio problema...
http://forumtgmonline.futuregamer.it/showthread.php?t=92184&page=4
ho fatto sta procedura ma niente, continua a nn andare...:muro:
aiuto raga, voglio giocare!!:help:
hai mandato una mail all'atari con la fotocopia della ricevuta spiegandogli che ti hanno clonato il seriale? vedrai che in breve tempo te ne manderanno un altro
Mazda RX8
08-07-2007, 11:13
hai mandato una mail all'atari con la fotocopia della ricevuta spiegandogli che ti hanno clonato il seriale? vedrai che in breve tempo te ne manderanno un altro
no nn lo fatto... ma kome hanno fatto a copiarmi il seriale???:eek: :eek:
Arradgiato
08-07-2007, 11:15
no nn lo fatto... ma kome hanno fatto a copiarmi il seriale???:eek: :eek:
se non lo sai ci sono i keygenerator...quindi uno con una copia piratata ha potuto benissimo beccare il tuo seriale
Mazda RX8
08-07-2007, 11:17
se non lo sai ci sono i keygenerator...quindi uno con una copia piratata ha potuto benissimo beccare il tuo seriale
si lo so ke ci sn i keygenerator... porcaccia a loro!!!:mad: :mad:
Arradgiato
08-07-2007, 11:31
si lo so ke ci sn i keygenerator... porcaccia a loro!!!:mad: :mad:
vabbè non ci metti nulla a scrivergli..evitando inutili sbattimenti..
Mazda RX8
08-07-2007, 11:34
vabbè non ci metti nulla a scrivergli..evitando inutili sbattimenti..
ok...:)
Ciao raga tra qualche giorno rimetto le mani su questo gioco volevo chiedervi se fosse uscita qualche patch ...e sapere come gira con una 7900gtx, provengo da una 7600gt.
Ciao a tutti.
Arradgiato
08-07-2007, 16:48
Ciao raga tra qualche giorno rimetto le mani su questo gioco volevo chiedervi se fosse uscita qualche patch ...e sapere come gira con una 7900gtx, provengo da una 7600gt.
Ciao a tutti.
chiedi se è uscita la patch?????? non la nominare mai più in qualsiasi forum della terra altrimenti scoppia una rivolta :sofico:
Arradgiato
08-07-2007, 16:50
comunque sto comprando di tutto e girovagando dovunque e ancora niente pallini:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Arradgiato
08-07-2007, 16:51
mi scuso per i 3 post di fila ma dovevo ristabilire il primato d'inizio pagina :d
scusate l'ot
SUPERALEX
08-07-2007, 16:53
nelle stat ti dice che % di strade hai scoperto...ma vai in quelle dove nn ci 6 mai stato vero?
Arradgiato
08-07-2007, 17:43
nelle stat ti dice che % di strade hai scoperto...ma vai in quelle dove nn ci 6 mai stato vero?
si si..
okay raga non la nomino piu !!! :D
la....paaaaaaa tttttt chhhhhhhh !!! :D
Secondo me è troppo buggato e gli sviluppatori manco ci provano :D
Mazda RX8
08-07-2007, 18:04
quoto,
hai la firma super irregolarissima!!! (max 3 righe x 1024)...:)
ciao ciao...
infatti. tanto ormai è quasi un gioco "vecchio", l'80% delle persone l'avranno già finito (o buttato nel cesso prima)...
Mazda RX8
08-07-2007, 19:23
infatti. tanto ormai è quasi un gioco "vecchio", l'80% delle persone l'avranno già finito (o buttato nel cesso prima)...
di + la seconda opzione...:D :D
[RenderMAN]
08-07-2007, 23:52
All'inizio la missione da 80.000$ (la consegna della ferrari) è possibile farla solo 2 volte? Non me la dà + disponibile. Ho bisogno di dollari.....
Non sò sto gioco mi convince poco, poco mordente, sarà che adoro NFS MW, ma in generale questa mi sembra una pessima imitazione, anche se la grafica è stupenda... ma la giocabilità lascia (secondo me) a desiderare...
Quali sono le missioni + remunerative?
Arradgiato
09-07-2007, 00:10
;17844678']All'inizio la missione da 80.000$ (la consegna della ferrari) è possibile farla solo 2 volte? Non me la dà + disponibile. Ho bisogno di dollari.....
Non sò sto gioco mi convince poco, poco mordente, sarà che adoro NFS MW, ma in generale questa mi sembra una pessima imitazione, anche se la grafica è stupenda... ma la giocabilità lascia (secondo me) a desiderare...
Quali sono le missioni + remunerative?
allora quelle più remunerative sono appunto le consegne di auto...che ti garantiscono anche un bonus se completate perfettamente..solo che si possono completare una sola volta...poi le gare più remunerative in assoluto sono il giro dell'isola e quello del milionario...ma ci vogliono 45-60 minuti per ognuna..per quanto riguarda il gameplay vedrai tra un pò che non c'è proprio paragone coi nfs mw e carbon sia per longevità che la "dipendenza" che crea quando ingrani col gioco..
Mazda RX8
09-07-2007, 08:23
allora quelle più remunerative sono appunto le consegne di auto...che ti garantiscono anche un bonus se completate perfettamente..solo che si possono completare una sola volta...poi le gare più remunerative in assoluto sono il giro dell'isola e quello del milionario...ma ci vogliono 45-60 minuti per ognuna..per quanto riguarda il gameplay vedrai tra un pò che non c'è proprio paragone coi nfs mw e carbon sia per longevità che la "dipendenza" che crea quando ingrani col gioco..
quoto...
OT:
Arradgiato, hai NFSC??
@[RenderMAN]
Qualke pagina prima ti ho detto di corregere la firma ma tu nn l'hai fatto...:Prrr: :Prrr: :D :D
FINEOT:
Arradgiato
09-07-2007, 08:41
quoto...
OT:
Arradgiato, hai NFSC??
@[RenderMAN]
Qualke pagina prima ti ho detto di corregere la firma ma tu nn l'hai fatto...:Prrr: :Prrr: :D :D
FINEOT:
ormai l'hai presa come una missione :sofico:
comunque certo che ce l'ho carbon anche se vorrei usare il cd per giocarci col cane :muro:
Mazda RX8
09-07-2007, 08:45
ormai l'hai presa come una missione :sofico:
comunque certo che ce l'ho carbon anche se vorrei usare il cd per giocarci col cane :muro:
giochi online??
Arradgiato
09-07-2007, 08:49
giochi online??
no perchè l'ho proprio disinstallato..quello stuttering stava facendo andare a scatti pure a me..quando guidavo la macchina avevo paura che da un momento all'altro ci fosse qualche microscatto :sofico:
Mazda RX8
09-07-2007, 08:52
no perchè l'ho proprio disinstallato..quello stuttering stava facendo andare a scatti pure a me..quando guidavo la macchina avevo paura che da un momento all'altro ci fosse qualche microscatto :sofico:
Mi rispondi nel 3D ufficiale di carbon ke ti devo kiedere 2 cosine??
Arradgiato
09-07-2007, 08:53
Mi rispondi nel 3D ufficiale di carbon ke ti devo kiedere 2 cosine??
vai
paolo.guidx
09-07-2007, 09:27
quoto...
OT:
Arradgiato, hai NFSC??
@[RenderMAN]
FINEOT:
Ma che ti è preso? Hai avuto la vocazione? Un'illuminazione divina?:angel:
Che è sta' crociata contro le firme irregolari??????:D
Signore pietà :ave:
Mazda RX8
09-07-2007, 09:31
Ma che ti è preso? Hai avuto la vocazione? Un'illuminazione divina?:angel:
Che è sta' crociata contro le firme irregolari??????:D
Signore pietà :ave:
Hai la firma irregolare anke tu!!!:banned:
Nn ho pietà!!!:mad: :D :D
paolo.guidx
09-07-2007, 09:38
Hai la firma irregolare anke tu!!!:banned:
Nn ho pietà!!!:mad: :D :D
:fuck::ciapet::Prrr::D :oink:
:ops:
Mazda RX8
09-07-2007, 09:41
:fuck::ciapet::Prrr::D :oink:
corregila!!!!:D
cmq, se percaso si bloccasse il pc mentre c'è la cosa di andare a portare una macchina al noleggio, al prossimo riavvio la posso fare di nuovo??
paolo.guidx
09-07-2007, 09:53
corregila!!!!:D
cmq, se percaso si bloccasse il pc mentre c'è la cosa di andare a portare una macchina al noleggio, al prossimo riavvio la posso fare di nuovo??
NO!!! Ripartirai dall'ultimo salvataggio che hai fatto in una casa. Mi è già capitato.
Mazda RX8
09-07-2007, 10:04
NO!!! Ripartirai dall'ultimo salvataggio che hai fatto in una casa. Mi è già capitato.
ok grazie, e correggi...:D
paolo.guidx
09-07-2007, 11:55
ok grazie, e Scorreggi...:D
:ciapet: :sbonk: :sbonk:
E' uscita la PATCH !!!!!!!!!!!!!:eek:
Mazda RX8
09-07-2007, 11:58
vero???
[RenderMAN]
09-07-2007, 12:00
Grazie Arradgiato, sei stato utilissimo.
P.s. E' possibile cambiare personaggio senza rifare una nuova carriera? come?
paolo.guidx
09-07-2007, 12:03
vero???
Scherzetto....:D
Ma che ancora credete alle favole??????:O :Prrr:
paolo.guidx
09-07-2007, 12:05
Questo gioco crea anche dipendenza dai mortacci che fà tirare, con tutti i bugs che ci sono.:mad:
Mazda RX8
09-07-2007, 12:05
Scherzetto....:D
Ma che ancora credete alle favole??????:O :Prrr:
vaffan:ciapet:!!! :D
mi hai fatto venire un'infarto...:sofico:
aggiusta la firma!!!!:banned:
paolo.guidx
09-07-2007, 12:08
vaffan:ciapet:!!! :D
mi hai fatto venire un'infarto...:sofico:
aggiusta la firma!!!!:banned:
Scusa.......
Mi sono dimenticato.:doh:
La modifico appena esce la patch:) (sul serio:D )
Quindi per un pò non..... :ncomment:
Mazda RX8
09-07-2007, 12:10
Scusa.......
Mi sono dimenticato.:doh:
La modifico appena esce la patch:) (sul serio:D )
Quindi per un pò non..... :ncomment:
si, allora se ne parla nel 2010...:rolleyes:
Nel frattempo ti avranno già bannato...:asd: :asd:
Cmq, OT: hai FlatOut2 e NFSC???
paolo.guidx
09-07-2007, 13:17
si, allora se ne parla nel 2010...:rolleyes:
Nel frattempo ti avranno già bannato...:asd: :asd:
Cmq, OT: hai FlatOut2 e NFSC???
Certo che li ho. Ma ormai non ci gioco più, li ho finiti un paio di volte e il multiplayer non mi attira troppo, ci sono troppi cheater...:mad:
fmattiel
09-07-2007, 13:23
Salve a tutti, vorrei chiedervi una cosa. Io ho completato tutte le sfide velocità e quelle a tempo. Solo che nelle statistiche mi appaiono 43/44 sfide a tempo completate, ma sulla mappa non me ne appaiono altre da effettuare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Saluti.
davide22
09-07-2007, 13:50
:asd:
Salve a tutti, vorrei chiedervi una cosa. Io ho completato tutte le sfide velocità e quelle a tempo. Solo che nelle statistiche mi appaiono 43/44 sfide a tempo completate, ma sulla mappa non me ne appaiono altre da effettuare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Saluti.
devi cercarla.... percorri le strade su cui nn sei mai stato...vedrai che la troverai..;)
paolo.guidx
09-07-2007, 14:36
Dove, come, quando?! :eek: :eek: :eek:
vero???
Non credevo che qualcuno la bevesse....:asd: :asd:
Non si è mai vista una patch importantissima che esce puntuale......;)
Mazda RX8
09-07-2007, 14:38
Non credevo che qualcuno la bevesse....:asd: :asd:
Non si è mai vista una patch importantissima che esce puntuale......;)
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
paolo.guidx
09-07-2007, 14:38
Devi farti 1 mazzo tanto per trovare 1 gara, auguri.......:D
Avere tanti km a disposizione sarà anche esaltante, ma quando devi perdere un pomeriggio per trovare una gara da 5 min ti girano un pochino....:cool:
paolo.guidx
09-07-2007, 14:39
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Hai la firma irregolare... correggila subito:mad: .
Mazda RX8
09-07-2007, 14:44
Hai la firma irregolare... correggila subito:mad: .
io vedo 3 righe...
mi stai prendendo x il :ciapet:??:mbe: :D
paolo.guidx
09-07-2007, 15:03
io vedo 3 righe...
mi stai prendendo x il :ciapet:??:mbe: :D
:nonsifa:
SI:Prrr:
Ormai sei un'istituzione nel thread..... temuto da tutti:D
Mazda RX8
09-07-2007, 15:18
:nonsifa:
SI:Prrr:
Ormai sei un'istituzione nel thread..... temuto da tutti:D
lo sò!!:fagiano:
cmq, per curiosità... ke succede se mentre sn online cn il gioco cade la connessione??
OT: Hai NFSC, FlatOut2 e Colin McRae Rally 2005??
FINEOT:
paolo.guidx
09-07-2007, 16:36
cmq, per curiosità... ke succede se mentre sn online cn il gioco cade la connessione??
FINEOT:
:O Con flatout2 e colin mcr 05 se non sbaglio quando cade la connessione ti blocca la gara e ti porta al menu, poi ti devi riconnettere. Diciamo che vedi una macchina che si blocca e poi scompare, se succede ad un'altro utente. Con NFSC non me lo ricordo:confused: .
Ma perchè ti interessa tanto il multiplayer di questi giochi? A me non piacciono per niente, te l'ho detto, ci sono troppi furboni:Perfido: . In multiplayer gioco solo a GTR2.:D Li non c'è trucco, non c'è inganno, solo il talento (e la macchina......;) )
Mazda RX8
09-07-2007, 16:40
:O Con flatout2 e colin mcr 05 se non sbaglio quando cade la connessione ti blocca la gara e ti porta al menu, poi ti devi riconnettere. Diciamo che vedi una macchina che si blocca e poi scompare, se succede ad un'altro utente. Con NFSC non me lo ricordo:confused: .
Ma perchè ti interessa tanto il multiplayer di questi giochi? A me non piacciono per niente, te l'ho detto, ci sono troppi furboni:Perfido: . In multiplayer gioco solo a GTR2.:D Li non c'è trucco, non c'è inganno, solo il talento (e la macchina......;) )
Xké voglio giocare online!!!
E cn TDU ke succede??
leegi qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1509394
paolo.guidx
09-07-2007, 16:41
FINEOT:
E comunque attento, è già la seconda volta che prendi il post di inizio pagina ad arradgiato;)
Mazda RX8
09-07-2007, 16:42
EDIT
paolo.guidx
09-07-2007, 16:44
Xké voglio giocare online!!!
E cn TDU ke succede??
GTR 1 c'è l'hai??
Con TDU non lo sò, ci ho giocato poco e non mi è mai caduta la connessione.
Ma che è stò terzo grado??????:eek: :eek: :eek:
Non ho fatto niente di male a nessuno, sono un onesto cittadino, pago le tasse.....non mi sbattere dentro.....:cry: :cry: :cry:
Comunque si, ho pure quello. Sai com'è mi piacciono 1 casino i giochi di guida.....;)
Mazda RX8
09-07-2007, 16:48
Con TDU non lo sò, ci ho giocato poco e non mi è mai caduta la connessione.
Ma che è stò terzo grado??????:eek: :eek: :eek:
Non ho fatto niente di male a nessuno, sono un onesto cittadino, pago le tasse.....non mi sbattere dentro.....:cry: :cry: :cry:
Comunque si, ho pure quello. Sai com'è mi piacciono 1 casino i giochi di guida.....;)
Continuando con questi OT ci bannano...:(
Continiuamo qua...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1509394
Mi dai una mano??
morpheus1980
09-07-2007, 20:24
@Mazda RX8
1884 :sofico: :sofico: post da Giugno 07?!!! Kazz...
Si vede ke nn hai nulla a ke fare...:D :D :D
Oppure t stai girando tutti i forum a controllare :read: le firme degli utenti?:Prrr: :Prrr: :Prrr: :sofico:
Cmq io ho formattato il pc ed installerò d nuovo Tdu all'uscita della patch, e se nn uscirà...giokerò direttamente il 2 ...:ciapet:
overclockinside
09-07-2007, 20:28
guardate sto sito
Mazda RX8
09-07-2007, 20:30
@Mazda RX8
1884 :sofico: :sofico: post da Giugno 07?!!! Kazz...
Si vede ke nn hai nulla a ke fare...:D :D :D
Oppure t stai girando tutti i forum a controllare :read: le firme degli utenti?:Prrr: :Prrr: :Prrr: :sofico:
Cmq io ho formattato il pc ed installerò d nuovo Tdu all'uscita della patch, e se nn uscirà...giokerò direttamente il 2 ...:ciapet:
guarda da quale giorno sono iscritto...
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=195715
:D :D :D
Mazda RX8
09-07-2007, 20:31
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42080150
guardate sto sito
e ke centra con TDU???:confused: :confused:
overclockinside
09-07-2007, 20:32
scusate ho sbagliato link è questo
Mazda RX8
09-07-2007, 20:34
ahhh,
allora si questo va bene...
cmq ankora io nn l'ho vista sta patch...:rolleyes:
overclockinside
09-07-2007, 20:37
se mi bannate per questo errore sconsiglierò questo forum a tutti quelli del mio forum :cool: :sofico:
Mazda RX8
09-07-2007, 20:37
allora sorry x la segnalazione!! :D
OT: ma la donna del tuo nuovo avatar ha il rossetto sbavato???:D
cmq era meglio quello di prima...:p
FINEOT:
Chissà quando uscirà sta pezza...
Mazda RX8
09-07-2007, 21:07
OT= è sangue!! :D
Per la pezza io lascerei perdere...
xkè?
http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=26314 :read: :read:
emhh:stordita:, cioè??:fagiano:
Mazda RX8
09-07-2007, 21:11
Cioè hanno perso 71.5 milioni di dollari nell'ultimo anno.
Mi sa che si dedicheranno subito al progetto TDU2 per cercare di alleviare le perdite...
altro che patch. :muro:
ke skifo!!!:muro:
OT: cmq l'altro avatar mi piaceva di +...:p
FINEOT:
Arradgiato
09-07-2007, 21:19
FINEOT:
ma stai 24/24 sul forum??? ma non è possibile!! ogni tanto alzati dalla sedia! pure per andare che ne so..in bagno :sofico:
comunque ho sbloccato qualche altro pallino..solo che sono le solite sgualdrinelle che vogliono chi questa chi quell'altra auto e io non tengo dineros..e fra l'altro non ce l'hanno nemmeno in noleggio queste!!! e certe se non le elabori almeno a livello 2 non riesci nemmeno a concludere la gara!!! è inutile le donne devono sempre rompere :sofico:
Mazda RX8
09-07-2007, 21:30
ma stai 24/24 sul forum??? ma non è possibile!! ogni tanto alzati dalla sedia! pure per andare che ne so..in bagno :sofico:
comunque ho sbloccato qualche altro pallino..solo che sono le solite sgualdrinelle che vogliono chi questa chi quell'altra auto e io non tengo dineros..e fra l'altro non ce l'hanno nemmeno in noleggio queste!!! e certe se non le elabori almeno a livello 2 non riesci nemmeno a concludere la gara!!! è inutile le donne devono sempre rompere :sofico:
:D :D
no nn sto 24/24...:D
la prox settima da martedì nn ci saro + x una settimana...:)
Mister Tarpone
09-07-2007, 21:32
FINEOT:
AZZ :eek:
ti sei iscritto a giugno ed hai già quasi 2000 post :eek: :eek:
ciao... :eek: :eek: :eek:
Mazda RX8
09-07-2007, 21:33
AZZ :eek:
ti sei iscritto a giugno ed hai già quasi 2000 post :eek: :eek:
ciao... :eek: :eek: :eek:
:D :D sn inscritto dal 22-06-2007...
Ma in test drive unlimited non viene mai notte?
in qualche modo si può far diventare notte?
magari anche con un trucco?;)
grazie:D
Un modo c'è per avere un buio molto "intenso" : basta..........
.............spegnere il monitor !!!
Mazda RX8
10-07-2007, 09:49
Ma in test drive unlimited non viene mai notte?
in qualche modo si può far diventare notte?
magari anche con un trucco?;)
grazie:D
no, nn si può fare quello ke dici tu... al limite puoi abbassare la luminosità, ma si vede na skifezza...;)
Band Of Brothers
10-07-2007, 10:03
preso da http://forums.eu.atari.com/showthread.php?p=1331208#post1331208
• Anti Cheat measures implemented throughout the game
• Fully reworked save system. Profiles can not be corrupted anymore (note: players will not be able to load a corrupted savegame.)
• Fixed crashes and improved stability everywhere in the game
• Fixed bug when a 'New game' is created with an online profile (remanent information)
• Improved online code (better management of lobbies, optimization of freeride sessions, “isolate” feature of the free ride improved)
• Fixed various bugs in drive in (linked with scores and cars)
• Fixed traffic cars flying around
• Fixed bug on multi-threading code
• Fixed some crackering/stuttering sound issues
• Fixed bugs in photo mode
• Fixed some corruption on car graphics
• Improved volume balance and bass power
io però non mi fido :sofico:
vista anche la mancanza delle 2 macchine nel changelist e le dimensioni ridotte (solo 17 MB) :mbe:
Mazda RX8
10-07-2007, 10:05
preso da http://forums.eu.atari.com/showthread.php?p=1331208#post1331208
http://www.patches-scrolls.de/
io però non mi fido :sofico:
vista anche la mancanza delle 2 macchine nel changelist e le dimensioni ridotte (solo 17 MB) :mbe:
ma nn si può scaricare??
Mazda RX8
10-07-2007, 10:16
Qualcuno ke provi ja...
io nn ho manco installato più TDU.
Il link diretto alla patch è:
http://dlh.net/getfile.php?83:61497dd08c61b9d4:3ade058f2f12dd0d:/Test_drive_unlimited/tdu_pc_patch_166a.zip
**EDIT**
provato a lanciare il file di installazione pur senza gioco installato, e ...
sembra na vera patch.
http://www.pctuner.info/up/results/_200707/th_20070710111035_desk.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200707/20070710111035_desk.JPG)
Qualcuno che ha il gioco installato la provi please.
ma è il primo file??
Sembra che con la patch non abbiano risolto il problema dello stuttering :mad:
Almeno hanno risolto il problemi dei "bassi" perchè chi aveva un sub cazzuto (come me :cool: ) sentiva solo quello (le altre casse in TDU sono un optional :muro: )
Mazda RX8
10-07-2007, 10:21
Sembra che con la patch non abbiano risolto il problema dello stuttering :mad:
Almeno hanno risolto il problemi dei "bassi" perchè chi aveva un sub cazzuto (come me :cool: ) sentiva solo quello (le altre casse in TDU sono un optional :muro: )
anke a me fa così cn i bassi...:p
per sistemarlo dovevo mettere a metà il pirulino (nn mi ricordo come si kiama:stordita:) dei bassi...:D
Mazda RX8
10-07-2007, 10:23
:mbe:
Prego?
:mbe:
il link nn funziona...
Mazda RX8
10-07-2007, 10:28
Apro parentesi:
Nn puoi postare 2 volte in pochi secondi, cribbio, esiste il tasto edit... almeno non rompere l'anima agli altri con la sign irregolare. ;)
Chiudo parentesi
in ke senso??:)
Band Of Brothers
10-07-2007, 10:31
sul forum atari hanno chiuso il thread e cancellato il link :stordita:
Mazda RX8
10-07-2007, 10:33
Dai che hai capito benissimo! :p
http://www.pctuner.info/up/results/_200707/th_20070710113125_hwu.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200707/20070710113125_hwu.JPG)
xké ho postato 2 volte??
nn mi funziona la multi quota...:cry: :cry:
perkè il pallino del inattivo di spunta rosso??
webbuffa
10-07-2007, 10:35
xké ho postato 2 volte??
nn mi funziona la multi quota...:cry: :cry:
perkè il pallino del inattivo di spunta rosso??
:) clicchi le spunte multiple e e poi clicchi reply :)
Cmq hanno aggiunto le due auto :D promesse! ora i file sono presenti nella cartella :D
Mazda RX8
10-07-2007, 10:37
:) clicchi le spunte multiple e e poi clicchi reply :)
Cmq hanno aggiunto le due auto :D promesse! ora i file sono presenti nella cartella :D
faccio così ma nn mi funziona...:cry:
cmq mi avete convinto ora installo sta patch ank'io...:D
||ElChE||88
10-07-2007, 10:39
La patch sembra provenire da Atari Australia e molto probabilmente è una versione senza le due macchine bonus.
Click (http://www.atari.com.au/downloads/category.do?showFeatured=true&categoryId=3#) (sta in basso)
Mazda RX8
10-07-2007, 10:44
La patch sembra provenire da Atari Australia e molto probabilmente è una versione senza le due macchine bonus.
Click (http://www.atari.com.au/downloads/category.do?showFeatured=true&categoryId=3#) (sta in basso)
allora ci ho giocato un secondo e le macchine ci sono..;),
i bassi fanno sempre skifo...:mad:
Mazda RX8
10-07-2007, 10:44
Premi i box "+" a seconda di chi vuoi multiquotare e poi premi il box "quote" dell'ultimo multiquotato.
Vedi che funziona! :rolleyes:
lo faccio, ma mi spunta solo la quota dell'ultimo selezionato...:(
||ElChE||88
10-07-2007, 10:45
Mi correggo. Pare abbia pure le macchine:O
http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=63465
Ancora due post di seguito... :muro:
imho lo fai di proposito!
Secondo te com'è arrivato a 2000 post così presto? :rolleyes:
Mazda RX8
10-07-2007, 10:55
ti giuro!!
nn lo faccio proposito...
ora vedo se riesco a fare un video e ti faccio vedere ke nn dico finta...
chiudiamo sto teatrino e torniamo IT, grazie.
Ah ragà! allora ho portato fortuna!!!! :D
C'è odore di patch in giro...!??
Dovreste quantomeno mandarmi una cartolina di ringraziamento ...:oink:
mArCo1928
10-07-2007, 11:11
la patch sembra non essere ufficiale, ovvio che non risolve i problemi. io aspetterei il download sul sito atari prima di sparare di nuovo merda contro di loro
||ElChE||88
10-07-2007, 11:14
la patch sembra non essere ufficiale, ovvio che non risolve i problemi. io aspetterei il download sul sito atari prima di sparare di nuovo merda contro di loro
E' semiufficiale (viene da Atari Australia), solo che i server non sono ancora stati aggiornati.
Cmq non è sicuro che sia l'ultimissima versione.
Dai Dai Atari che ce la fai!!! :D
tutti a fare la danza della patch...:ciapet:
Mazda RX8
10-07-2007, 11:32
il video nn l'ho potuto mettere xké andava oltre i 24kb
guarda qua...
clikko su multi quote e dopo su risp e mi spunta bianko...
Mi scuso cn wiltord, è il mio ultimo OT...(anzi lo dico anke a te ke 6 mod, come mai nn mi funziona??)
cmq, sta patch al momento sembra solo ke abbia aggiunto le makkine...:rolleyes:
il bassi sn uguali sempre troppo forti...:(
e il resto mi sembra uguale...:fagiano:
SUPERALEX
10-07-2007, 11:34
NON DEVI FARE RISPONDI....ma quote sull'ultimo che hai selezionato:D
Mazda RX8
10-07-2007, 11:34
Ti ho detto precedentemente ke devi premere su "QUOTE" dopo aver premuto su "+" non su "RISPONDI" ...
sai leggere? :muro:
andiamo in PVT ke stiamo inquinando il 3D...
Ti ho detto precedentemente ke devi premere su "QUOTE" dopo aver premuto su "+" non su "RISPONDI" ...
sai leggere? :muro:
Raga fate come Mika...relax..!!! :)
PS: beh non fate proprio tutto come Mika...:D
||ElChE||88
10-07-2007, 11:40
It's a very early bugfix which was done before the original patch. We cannot foresee what will happen if you install this file.
We strongly recommend not to install it as it could interfere with TDU and there is a strong chance you won't be able to play online anymore.
Direi che è meglio non salvare il gioco con sta patch :asd:
Mazda RX8
10-07-2007, 11:41
Direi che è meglio non salvare il gioco con sta patch :asd:
mi traduci??:stordita:
||ElChE||88
10-07-2007, 11:47
mi traduci??:stordita:
E' una versione di test (non è l'ultima ufficiale).
Raccomandano fortemente di non installarla perché potrebbe creare problemi al gioco.
Mazda RX8
10-07-2007, 11:50
E' una versione di test (non è l'ultima ufficiale).
Raccomandano fortemente di non installarla perché potrebbe creare problemi al gioco.
bene...:rolleyes:
e usano a noi come cavie da laboratorio...:mad:
xkè nn se la provano nei loro computer prima di farla scaricare...:mad:
ed io ke l'ho installata...:muro:
speriamo nn mi crei casini...:(
||ElChE||88
10-07-2007, 11:53
xkè nn se la provano nei loro computer prima di farla scaricare...:mad:
ed io ke l'ho installata...:muro:
Veramente non era loro intenzione renderla pubblica (infatti appena si è diffusa la notizia hanno intimato a tutti i siti che permettevano di scaricare la patch di rimuoverla :asd: ).
Se avessero voluto usare gli utenti come beta tester avrebbero agito molto più lentamente.:fagiano:
Mazda RX8
10-07-2007, 12:00
Veramente non era loro intenzione renderla pubblica (infatti appena si è diffusa la notizia hanno intimato a tutti i siti che permettevano di scaricare la patch di rimuoverla :asd: ).
Se avessero voluto usare gli utenti come beta tester avrebbero agito molto più lentamente.:fagiano:
e allora xké l'hanno resa pubblica se nn era loro intenzione???
cmq raga ho risolto la questione delle muti quote... erano i cookie disabilitati, ora funziona benissimo!!!!:winner: :winner:
Arradgiato
10-07-2007, 12:59
e allora xké l'hanno resa pubblica se nn era loro intenzione???
cmq raga ho risolto la questione delle muti quote... erano i cookie disabilitati, ora funziona benissimo!!!!:winner: :winner:
ma tu che l'hai installata che miglioramenti hai notato?
Mazda RX8
10-07-2007, 13:04
ma tu che l'hai installata che miglioramenti hai notato?
allora io c ho giocato proprio un minuto, ho visto dai concessionari le auto,
poi i bassi sempre troppo alti...
e il resto nn sò, a me è apparso tutto uguale...
poi nn ho notato se c'erano cose nuove...
Topol4ccio
10-07-2007, 13:09
Dando per assodato che la patch pubblicata in queste ore NON è quella finale, rimane comunque certo che non abbiano in alcun modo risolto il problema dello stuttering e aggiunto il supporto alle configurazioni multi GPU. O sbaglio?
Insomma, oltre a quelle due macchine e ai bugfix non è stato fornito nessun miglioramento dal punto di vista delle prestazioni?
Mazda RX8
10-07-2007, 13:11
Dando per assodato che la patch pubblicata in queste ore NON è quella finale, rimane comunque certo che non abbiano in alcun modo risolto il problema dello stuttering e aggiunto il supporto alle configurazioni multi GPU. O sbaglio?
Insomma, oltre a quelle due macchine e ai bugfix non è stato fornito nessun miglioramento dal punto di vista delle prestazioni?
esatto...:rolleyes:
Arradgiato
10-07-2007, 13:26
lo stuttering dubito possa essere risolto con una patch...dovrebbero modificare il motore del gioco..perchè già noi utenti abbiamo provato di tutto per eliminarlo: eliminare gli oggetti svolazzanti, diminuzione dei dettagli e risoluzione, eliminazione dell'indicazione e del nome della distanza degli avversari ecc ecc
Mazda RX8
10-07-2007, 13:35
lo stuttering dubito possa essere risolto con una patch...dovrebbero modificare il motore del gioco..perchè già noi utenti abbiamo provato di tutto per eliminarlo: eliminare gli oggetti svolazzanti, diminuzione dei dettagli e risoluzione, eliminazione dell'indicazione e del nome della distanza degli avversari ecc ecc
quoto...
e x modificare il motore grafico possiamo aspettare...:rolleyes: :rolleyes:
paolo.guidx
10-07-2007, 13:50
esatto...:rolleyes:
NOOOOO!!!!!!!:incazzed: :incazzed:
Cioè, non voglio dire niente, se scrivo quello che penso mi bannano a vita.:banned:
Ma che razza di patch è?????? Non modifica nulla, solito stuttering, soliti problemi audio, non è cambiato nulla!!!!:mad:
Ho chiuso:muro: , lo vendo stò gioco del "beeep" e me lo ricompro per l' X360;) . Almeno li fa meno pena.
ATARI, hai fatto un gioco di "beeep", mi hai rotto il "beep", "beeep"......ecc...
Mazda RX8
10-07-2007, 13:52
Cioè, non voglio dire niente, se scrivo quello che penso mi bannano a vita.:banned:
Ma che razza di patch è?????? Non modifica nulla, solito stuttering, soliti problemi audio, non è cambiato nulla!!!!:mad:
Ho chiuso:muro: , lo vendo stò gioco del "beeep" e me lo ricompro per l' X360;) . Almeno li fa meno pena.
ATARI, hai fatto un gioco di "beeep", mi hai rotto il "beep", "beeep"......ecc...
sperismo ke esca un'altra patch a + presto...
paolo.guidx
10-07-2007, 13:52
quoto...
e x modificare il motore grafico possiamo aspettare...:rolleyes: :rolleyes:
Certo che possiamo aspettare, ma dubito che test drive unlimited 2 avrà un nuovo motore grafico, quando hanno persentato questo gioco ne andavano così orgogliosi, ci hanno investito un bel pò......
E comunque, come dicevate sopra, questi problemi non si risolvono con una patch, ma programmando meglio il tutto....;)
paolo.guidx
10-07-2007, 13:53
sperismo ke esca un'altra patch a + presto...
Al più presto???
Sarò nonno:old:
Mazda RX8
10-07-2007, 14:00
Al più presto???
correggi la firma, la patch è uscita...;) :D :D
siccome ancora sta patch nn è ufficializzata può essere ke ne esca una nuova migliore...
boh, nn si sa mai...:fagiano:
davide22
10-07-2007, 14:00
si ma questa a quanto pare si dice nn sia ufficiale...:stordita:
aspetta a vedere se in questi giorni viene resa disponibile quella ufficiale....
SUPERALEX
10-07-2007, 14:09
Al più presto???
:eek: se neanche tu che hai un pc del genere riesci a giocarci senza lamentarti siamo fritti:doh:
omega726
10-07-2007, 14:17
Bah secondo me possiamo aspettarci che correggano solo i problemi audio e quelli relativi alla corruzione dei salvataggi....inoltre spero inseriscando un importantissimo controllo per i gli utilizzatori di trucchi.
Il supporto al multi gpu è una faccenda esclusivamente di driver quindi sta a AMD o Nvdia introdurlo nelle nuove release di driver
Il discorso dello stuttering invece credo dipenda da qualche cosa presente nei pc, magari anche un particolare processo in back o una periferica nel posto sbagliato...a me lo stuttering (problema di cui soffrivo parecchio) è completamente scomparso ed inoltre con i catalyst 7.6 il gioco ha guadagnato parecchi FPS...
E comunque salvando quando si esce di casa e poi spegnendo una volta che la macchina è ferme in strada pronta, non ho più avuto corruzione.
Non diamo colpa ad ATARI quando su certe cose, proprio colpa non ne ha!
andryonline
10-07-2007, 14:47
Bah secondo me possiamo aspettarci che correggano solo i problemi audio e quelli relativi alla corruzione dei salvataggi....
E aggiungerei, almeno me lo auguro, l'incompatibilità coi volanti Microsoft SideWinder ForceFeedback Wheels.
Arradgiato
10-07-2007, 15:16
Bah secondo me possiamo aspettarci che correggano solo i problemi audio e quelli relativi alla corruzione dei salvataggi....inoltre spero inseriscando un importantissimo controllo per i gli utilizzatori di trucchi.
Il supporto al multi gpu è una faccenda esclusivamente di driver quindi sta a AMD o Nvdia introdurlo nelle nuove release di driver
Il discorso dello stuttering invece credo dipenda da qualche cosa presente nei pc, magari anche un particolare processo in back o una periferica nel posto sbagliato...a me lo stuttering (problema di cui soffrivo parecchio) è completamente scomparso ed inoltre con i catalyst 7.6 il gioco ha guadagnato parecchi FPS...
E comunque salvando quando si esce di casa e poi spegnendo una volta che la macchina è ferme in strada pronta, non ho più avuto corruzione.
Non diamo colpa ad ATARI quando su certe cose, proprio colpa non ne ha!
ma scusa perchè tutti gli altri giochi (e ben più pesanti quali lost planet e dirt) non sono per così dire sensibili a questa misteriosa "periferica" o a questo task e tdu si?
omega726
10-07-2007, 15:40
ma scusa perchè tutti gli altri giochi (e ben più pesanti quali lost planet e dirt) non sono per così dire sensibili a questa misteriosa "periferica" o a questo task e tdu si?
Beh ogni motore grafico ha una storia a parte e non può essere paragonato ad un altro...
Che dirt non abbia problemi di stutterin è tutto dire, visto che non gira fluido neanche sul pc del padreterno....
Poi di esempi ne è pieno il mondo...tipo, Half life 2 ha una grafica paura e tendenzialmente gira molto fluido anche appena uscito, Doom 3 offriva una resa visiva simile (ma secondo me inferiore) e ancora adesso da qualche rogna....so che in questo caso si parla di Open GL e Direct 3D ma antagonisti anche dello stesso genere che si comportano molto diversamente ce ne sono davvero un infinità...
Ogni gioco è diverso da qualunque altro, anche se ha lo stesso motore grafico, per il semplice fatto che i programmatori sono diversi come è diversa la loro conoscenza della piattaforma su cui lavorano...alcuni sanno ottimizzare meglio, altri no....
Poi in questo caso se il motore è nato per xbox360 le ottimizzazioni sta sicuro che latitano.
Arradgiato
10-07-2007, 15:56
Beh ogni motore grafico ha una storia a parte e non può essere paragonato ad un altro...
Che dirt non abbia problemi di stutterin è tutto dire, visto che non gira fluido neanche sul pc del padreterno....
Poi di esempi ne è pieno il mondo...tipo, Half life 2 ha una grafica paura e tendenzialmente gira molto fluido anche appena uscito, Doom 3 offriva una resa visiva simile (ma secondo me inferiore) e ancora adesso da qualche rogna....so che in questo caso si parla di Open GL e Direct 3D ma antagonisti anche dello stesso genere che si comportano molto diversamente ce ne sono davvero un infinità...
Ogni gioco è diverso da qualunque altro, anche se ha lo stesso motore grafico, per il semplice fatto che i programmatori sono diversi come è diversa la loro conoscenza della piattaforma su cui lavorano...alcuni sanno ottimizzare meglio, altri no....
Poi in questo caso se il motore è nato per xbox360 le ottimizzazioni sta sicuro che latitano.
per quanto riguarda dirt non si può dire che il gioco soffra d stuttering ma solo di cali di fps nel caso di gare multivettura e a causa della "scarsa" potenza della cpu..infatti portando qualsiasi dual core sopra la soglia dei 2,65 ghz anche con più auto il gioco sta sopra i 30 fps..lo stuttering invece come ben sai è diverso e non dipende dalla pesantezza del gioco..tu hai asserito che non è colpa di atari..beh se il motore grafico è opera sua e, ancora oggi, non si è a conoscenza di quale periferica e\o task generi lo stuttering all'80% dehli utenti, non vedo di chi altri possa essere la colpa..anche perchè di release di drivers dal rilascio di questo titolo ne sono uscite parecchie sia nvidia che ati (la quale sembra addirittura essere svantaggiata sebbene la vga dell'xbox360 sia opera sua)..ciò detto, considerata la farsa della patch e dei cheaters on-line, considerati i noti bugs grafici e audio, considerata l'inesistenza del supporto atari che sfiora la presa per i fondelli e considerato infine il costo di questo gioco, prima di mettere un'aureola sulla testa di atari ci penserei bene!
paolo.guidx
10-07-2007, 16:21
A me Colin MCR dirt gira fluido....:sofico:
Poi, come non darti ragione? TDU ha gravi problemi di programmazione. X questo sulla xbox360 è un buon gioco mentre su PC è un pozzo senza fondo di problemi.:mc:
paolo.guidx
10-07-2007, 16:25
per quanto riguarda dirt non si può dire che il gioco soffra d stuttering ma solo di cali di fps nel caso di gare multivettura e a causa della "scarsa" potenza della cpu..infatti portando qualsiasi dual core sopra la soglia dei 2,65 ghz anche con più auto il gioco sta sopra i 30 fps..lo stuttering invece come ben sai è diverso e non dipende dalla pesantezza del gioco..tu hai asserito che non è colpa di atari..beh se il motore grafico è opera sua e, ancora oggi, non si è a conoscenza di quale periferica e\o task generi lo stuttering all'80% dehli utenti, non vedo di chi altri possa essere la colpa..anche perchè di release di drivers dal rilascio di questo titolo ne sono uscite parecchie sia nvidia che ati (la quale sembra addirittura essere svantaggiata sebbene la vga dell'xbox360 sia opera sua)..ciò detto, considerata la farsa della patch e dei cheaters on-line, considerati i noti bugs grafici e audio, considerata l'inesistenza del supporto atari che sfiora la presa per i fondelli e considerato infine il costo di questo gioco, prima di mettere un'aureola sulla testa di atari ci penserei bene!
Sante parole.....:angel:
Comunque l'architettura della gpu ATI dell'XBOX360 non ha niente a che vedere con le schede per PC.....;)
O.T. Il primo post della prossima pagina deve essere tuo. Stai sporcando le tue percentuali....
Arradgiato
10-07-2007, 16:49
Sante parole.....:angel:
Comunque l'architettura della gpu ATI dell'XBOX360 non ha niente a che vedere con le schede per PC.....;)
O.T. Il primo post della prossima pagina deve essere tuo. Stai sporcando le tue percentuali....
devi dirlo a mazda che è preso dalla sindrome da post irrefrenabile :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.