PDA

View Full Version : Test Drive Unlimited [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45

omega726
10-07-2007, 17:31
per quanto riguarda dirt non si può dire che il gioco soffra d stuttering ma solo di cali di fps nel caso di gare multivettura e a causa della "scarsa" potenza della cpu..infatti portando qualsiasi dual core sopra la soglia dei 2,65 ghz anche con più auto il gioco sta sopra i 30 fps..lo stuttering invece come ben sai è diverso e non dipende dalla pesantezza del gioco..tu hai asserito che non è colpa di atari..beh se il motore grafico è opera sua e, ancora oggi, non si è a conoscenza di quale periferica e\o task generi lo stuttering all'80% dehli utenti, non vedo di chi altri possa essere la colpa..anche perchè di release di drivers dal rilascio di questo titolo ne sono uscite parecchie sia nvidia che ati (la quale sembra addirittura essere svantaggiata sebbene la vga dell'xbox360 sia opera sua)..ciò detto, considerata la farsa della patch e dei cheaters on-line, considerati i noti bugs grafici e audio, considerata l'inesistenza del supporto atari che sfiora la presa per i fondelli e considerato infine il costo di questo gioco, prima di mettere un'aureola sulla testa di atari ci penserei bene!

Mi stai dicendo che per dirt mi mancano 50 mhz per avere la fluidità?
No perchè con la cpu a 2,6 ghz con più vetture mi gira una chiavica....
Comunque vi ricordo che il gioco è solamente distribuito da atari...se volete lamentarvi mandate una bella mail a tale Eden Games...
Per i driver invece il discorso è diverso, se con diverse release successive la situazione non è migliorata, non significa che quelli di Nvidia e Amd non siano riusciti a fare nulla, ma bensi è molto probabile che proprio non ci abbiano nemmeno pensato a introdurre delle ottimizzazioni...non lo fanno con tutti i giochi, solo con i più blasonati e con quelli più venduti....
Atari mi ha scandalizzato con il suo supporto tecnico (purtroppo ho cestinato una mail di tommaso riguiardo l'assistenza su un altro gioco, vi avrebbe fatto morire dal ridere la sua risposta) ma su certe cose non mi sento di accusarla a piede libero...poi ripeto, il gioco non l'hanno fatto loro...

Mazda RX8
10-07-2007, 18:00
devi dirlo a mazda che è preso dalla sindrome da post irrefrenabile :sofico:

:D :D :D

SUPERALEX
10-07-2007, 18:39
A me Colin MCR dirt gira fluido....:sofico:

ma va a ?!$%£":fuck:

:D :Prrr:

Mazda RX8
10-07-2007, 18:49
ma va a ?!$%£":fuck:

:D :Prrr:

ma ke vedo...:eek:

firma irregolare...:banned:

:D :D :D :Prrr:

SUPERALEX
10-07-2007, 18:53
senti una cosa c'è un modo x avere sta patch che è scomparsa da internet ora?

skik
10-07-2007, 18:58
MAZDA scusami potresti gentilmente o ti lascio io oppure mi lasci tu il tuo indirizzo msn per potermi passare sta patch che davvero miservirebbe
voglio la skyline!!!!!!!!!!!

Mazda RX8
10-07-2007, 19:06
senti una cosa c'è un modo x avere sta patch che è scomparsa da internet ora?

il link di prima nn funziona +...

io ce l'ho nel pc, te la darei volentieri, ma nn so come allegartela...:stordita:

Mazda RX8
10-07-2007, 19:06
MAZDA scusami potresti gentilmente o ti lascio io oppure mi lasci tu il tuo indirizzo msn per potermi passare sta patch che davvero miservirebbe
voglio la skyline!!!!!!!!!!!

nn ho msn,:(

firma irregolare...:D (3 righe x 1024)...

SUPERALEX
10-07-2007, 19:08
mi interessa solo la skyline..nn riesci a passarmi solo il file relativo a questa macchina?

skik
10-07-2007, 19:09
la mandi tramite email
te ne sarei davvero grato!!!

carver
10-07-2007, 19:16
E' USCITA LA BETA PATCH!!!!!!!!!!!!!! CORRETE A SCARICARLAAAAA

SUPERALEX
10-07-2007, 19:17
ma dove?

Mazda RX8
10-07-2007, 19:25
EDIT

morpheus1980
10-07-2007, 19:26
:D :D :D

Secondo me lo staff lo paga...:D :gluglu:

Scusa arradgiato, (compaesà) t ho fregato il post d apertura pg...

Mazda RX8
10-07-2007, 19:28
Secondo me lo staff lo paga...:D :gluglu:

Scusa arradgiato, (compaesà) t ho fregato il post d apertura pg...

anke tu hai la firma irregolare...:D :D

skik
10-07-2007, 19:35
MAZDA ALLORA MI PUOI AIUTARE PLE
ASEEEEEEEEEEEEEEEEEE

skik
10-07-2007, 19:36
RIscusate risoltooooooo
eccovi il link
http://files.filefront.com/tdu+pc+patch+166a/;8010719;;/fileinfo.html

Mazda RX8
10-07-2007, 19:44
RIscusate risoltooooooo
eccovi il link

stavo per metterti questo link...:D

EDIT

Jim81
10-07-2007, 20:10
Dai su ditemi come va che proprio oggi mi è arrivata la schedozza :D

SUPERALEX
10-07-2007, 20:22

c'è anke questo...

http://www.fileplanet.com/172140/170000/fileinfo/Test-Drive-Unlimited-Beta-Patch-

:)

si ma bisogna registrarsi:read:

Mazda RX8
10-07-2007, 20:25
si ma bisogna registrarsi:read:

vero...:doh:

mArCo1928
10-07-2007, 20:57

c'è anke questo...

http://www.fileplanet.com/172140/170000/fileinfo/Test-Drive-Unlimited-Beta-Patch-

quella non centra un cazzo :D è quella per la versione beta di 8 mesi fa

Mazda RX8
10-07-2007, 21:00
quella non centra un cazzo :D è quella per la versione beta di 8 mesi fa

opssss, scusate...:stordita:

ora edito il link...

paolo.guidx
10-07-2007, 21:21
RIscusate risoltooooooo
eccovi il link

Giochi a TDU con il pc in firma?:confused:

Mazda RX8
10-07-2007, 21:44

vero, sn curioso ank'io...:D

omega726
10-07-2007, 22:12

Secondo me con il pc in firma guarda i video di TDU su you tube e nel frattempo tiene in mano il pad per coinvolgersi....:doh:

paolo.guidx
10-07-2007, 22:22
Secondo me con il pc in firma guarda i video di TDU su you tube e nel frattempo tiene in mano il pad per coinvolgersi:eek: ....:doh:

:sbonk: :sbonk: :sbonk::sbonk:

paolo.guidx
10-07-2007, 22:24
Ho modificato la firma, contento?:Prrr:

:read: :read: :read: :read: :read:

morpheus1980
10-07-2007, 22:50
anke tu hai la firma irregolare...:D :D

Eh no la mia è regolarissima, 3 righe con ris 1024, me lo aveva già segnalato wiltord a suo tempo e poi l'ho aggiustata...:Prrr: :Prrr: :Prrr:

skik
10-07-2007, 22:50
NO VERAMENTE USO IL NOTEBOOK
IL PC LO USO KOME MULETTO DI TUTTI I GIORNI E POI MI RICOMPENSO GIOCANDO CON IL MIO SPLENDIDO RUMBLEPAD COORDLESS
e considerate che il mio pc
in anni di vita ha visto solo
una formattata
e solo un banco di memoria! e basta quindi. nn mi lamento!

morpheus1980
10-07-2007, 22:53
Quella d SKIK è una firma moooolto irregolare...Maaaaaaazdaaaa!!!!!!!:D :D :D :read:

.

Arradgiato
10-07-2007, 22:56
Quella d SKIK è una firma moooolto irregolare...Maaaaaaazdaaaa!!!!!!!:D :D :D :read:

OT morf lo so che in calabria praticamente ci conosciamo tutti :sofico: ma dire che è una città è un pò riduttivo :sofico: :sofico:
quindi di dove sei?? /OT

Mazda RX8
11-07-2007, 07:47
Eh no la mia è regolarissima, 3 righe con ris 1024, me lo aveva già segnalato wiltord a suo tempo e poi l'ho aggiustata...:Prrr: :Prrr: :Prrr:

no no, garda l'allegato...;) :D :D

Quella d SKIK è una firma moooolto irregolare...Maaaaaaazdaaaa!!!!!!!

.

già lo avvertito, ma nn ci sente...:D :D

cmq sapete se sn uscite in questa notte novità, di patch o altro???:)

Jim81
11-07-2007, 08:17
Mammamia finalmente me lo godo sto gioco....

ma sta patch? nulla ancora ? :)

omega726
11-07-2007, 09:24
Ragazzi ma a voi con questo gioco, la temp della vga come va?
Io ho notato che la stressa in una maniera paurosa, durante il gioco sto sugli 83° e la mia x1950xt monta il vf900....con battlefield 2 a 1280 tutto al max AA6x e aniso 16x non passo mai i 65°....e con lo stesso colin dirt arrivo max a 75....
Le vostre che temperature registrano?
Lo chiedo anche perchè la mia vga è overclokkata ed è stabile con tutto, anche dopo ore di colin dirt....ma con TDU dopo un po va in crash la vga, cosa che penso sia dovuta ad un surriscaldamento delle memorie visto che hanno solo i dissini della zalmann....

Mazda RX8
11-07-2007, 09:31
Io ho notato che la stressa in una maniera paurosa, durante il gioco sto sugli 83° e la mia x1950xt monta il vf900....con battlefield 2 a 1280 tutto al max AA6x e aniso 16x non passo mai i 65°....e con lo stesso colin dirt arrivo max a 75....
Lo chiedo anche perchè la mia vga è overclokkata ed è stabile con tutto, anche dopo ore di colin dirt....ma con TDU dopo un po va in crash la vga, cosa che penso sia dovuta ad un surriscaldamento delle memorie visto che hanno solo i dissini della zalmann....

la mia in sing okkata a 710/1780 sta sui 55-60°C stabili...

prova ad abbassare di poco la frequenza....

GabrySP
11-07-2007, 11:03

TDU stressa molto le VGA (soprattutto in HDR+AA) + il caldo di questi giorni + il fatto che il vf900 è un dissi "al limite" con una vga da oltre 100W = ci sta che si impianti ;)

Abbassa un po' la frequenza sia di core che di memoria, però la cosa strana è che prima di crashare dovresti vedere parecchi artefatti a video, se non ne vedi potrebbe essere un altro problema (Comunque prova il test di ATIToll per esserne sicuro)

PS. i dissi sui chip di memoria non servono a nulla (io li metto lo stesso perchè sono belli da vedere :D )

la mia in sing okkata a 710/1780 sta sui 55-60°C stabili...

prova ad abbassare di poco la frequenza....

La tua SV è "leggermete diversa" e consuma 1/3 di una X1950 occata ;)

Per la cronaca a me sta sui 60-63° (SV diversa e dissi diverso :stordita: )

Mazda RX8
11-07-2007, 11:04
TDU stressa molto le VGA (soprattutto in HDR+AA) + il caldo di questi giorni + il fatto che il vf900 è un dissi "al limite" con una vga da oltre 100W = ci sta che si impianti ;)

Abbassa un po' la frequenza sia di core che di memoria, però la cosa strana è che prima di crashare dovresti vedere parecchi artefatti a video, se non ne vedi potrebbe essere un altro problema (Comunque prova il test di ATIToll per esserne sicuro)

PS. i dissi sui chip di memoria non servono a nulla (io li metto lo stesso perchè sono belli da vedere :D )

i dissini lasciali...

omega726
11-07-2007, 11:37

Il fatto è che con qualunque altro gioco anche dopo ore di funzionamento non da assolutamente problemi...
i dissini lasciali...
Perchè dici di non togliere i dissini?

Mazda RX8
11-07-2007, 11:55
Perchè dici di non togliere i dissini?

xké 6 in ok cn le ram...

omega726
11-07-2007, 12:10
xké 6 in ok cn le ram...

Bah sta cosa non l'ho mai capita, alcuni mi dicono che è meglio senza, altri che è meglio com...boh
Comunque siamo OT

Mazda RX8
11-07-2007, 12:36
Bah sta cosa non l'ho mai capita, alcuni mi dicono che è meglio senza, altri che è meglio com...boh
Comunque siamo OT

ecco... cmq lasciali è meglio così...

Jackari
11-07-2007, 12:47
scusate ma l'officina per le auto italiane dove cavolo è??:confused:
non riesco a trovarla....

cristt
11-07-2007, 14:13
scusate ma l'officina per le auto italiane dove cavolo è??:confused:
non riesco a trovarla....
forza motorsport. zona sud-est dell'isola.

paolo.guidx
11-07-2007, 14:45
forza motorsport. zona sud-est dell'isola.

Questo negozio si chiama come un gioco dell' XBOX.....:D

Arradgiato
11-07-2007, 14:47
Questo negozio si chiama come un gioco dell' XBOX.....:D

infatti si chiama forza tuner e non forza motorsport :sofico:

Jackari
11-07-2007, 15:09
vi ringrazio, ma non potreste darmi qualche indicazione più precisa? continuo a non trovarlo (nonostante abbia giraato parecchio e cercato gli edifici scuri sulla mappa).

paolo.guidx
11-07-2007, 15:28

Infatti, sono andato a controllare di persona;)

cristt, ma che scrivi??????:confused: :confused:

Ikaro1979
11-07-2007, 15:54
Ciao ragazzi
ho scaricato la versione di test drive unlimited dal sito ufficiale, vorrei capire dove posso trovare la patch che risolve tutti i problemi del gioco, cali improvvisi di FPS..... e soprattutto gli errori sui save file.
grazie mille

cristt
11-07-2007, 16:49

Infatti, sono andato a controllare di persona;)
cristt, ma che scrivi??????:confused: :confused:
lapsus froidiano!!! ahahah :D

cristt
11-07-2007, 16:50
Ciao ragazzi
ho scaricato la versione di test drive unlimited dal sito ufficiale, vorrei capire dove posso trovare la patch che risolve tutti i problemi del gioco, cali improvvisi di FPS..... e soprattutto gli errori sui save file.
grazie mille
hai scaricato cosa dal sito ufficiale?!?!?!? :doh:

e la patch (ancora) non esiste.

Jackari
11-07-2007, 16:54
vi ringrazio, ma non potreste darmi qualche indicazione più precisa? continuo a non trovarlo (nonostante abbia giraato parecchio e cercato gli edifici scuri sulla mappa).

:read:
:help:
thx

Mazda RX8
11-07-2007, 18:17
hai scaricato cosa dal sito ufficiale?!?!?!? :doh:

e la patch (ancora) non esiste.

si paga...;)

Ikaro1979
11-07-2007, 20:11
infatti !!
l'ho pagato .... mica l'ho scaricato a gratis !!

..... dicevi sulla patch ? non esiste ancora nulla ? ....

chiedo perdono se non sono stato preciso e se ho dato l'impressione di parlare di un software piratato... il gioco è originale e pagato di tutto punto with postepay !!!

..cmq dite che non esiste ancora nulla per correggere questi bug...

scusate ma voi come fate a giocarci senza che il gioco vi fotta magari alla missione 30 ... e vi tocca ricominciare da capo.. io possedevo una versione non originale e oggi mi son preso appunto la versione scaricabile dal sito testdriveunlimited.com perchè avevo letto che la versione piratata dava problemi.... con l'originale secondo voi persistono?

mille grazie per le risposte.

Mazda RX8
11-07-2007, 20:14
infatti !!
l'ho pagato .... mica l'ho scaricato a gratis !!

..... dicevi sulla patch ? non esiste ancora nulla ? ....

chiedo perdono se non sono stato preciso e se ho dato l'impressione di parlare di un software piratato... il gioco è originale e pagato di tutto punto with postepay !!!

..cmq dite che non esiste ancora nulla per correggere questi bug...

scusate ma voi come fate a giocarci senza che il gioco vi fotta magari alla missione 30 ... e vi tocca ricominciare da capo.. io possedevo una versione non originale e oggi mi son preso appunto la versione scaricabile dal sito testdriveunlimited.com perchè avevo letto che la versione piratata dava problemi.... con l'originale secondo voi persistono?

mille grazie per le risposte.

allora, inanzitutto togli le frasi ke parlano di....:banned: :D

poi, ankor oggi nn c'è una patch ufficiale, se vuoi scaricati la beta nei link della scorse pagine...

Ikaro1979
11-07-2007, 20:22
pardon.... ma tu mi parli con tono poco amichevole... non ho detto nulla di male e non ho offeso nessuno !!! anzi !!
ho solo chiesto aiuto per un programma originale .... mi sembra di non aver detto nulla che possa ferire l'animo di nessuno .... scusami ma parlare di "piratato" non mi sembra di aver detto nulla di così terrificante !! è una parola che esiste sul vocabolario e soprattutto non mi sembra di averti sporcato la maglietta parlando di software non originale !!
se questo è il modo di trattare una persona che chiede aiuto penso che puoi benissimo fare altro che scrivere quà.

scusami lo sfogo ma non mi sembra che sei nelle condizioni di farmi la predica dato che non mi conosci e soprattutto non ho detto nulla di male.

senza rancore... ciao

Jim81
11-07-2007, 20:22
Mazda sei peggio delle SS :D

Mazda RX8
11-07-2007, 21:12
pardon.... ma tu mi parli con tono poco amichevole... non ho detto nulla di male e non ho offeso nessuno !!! anzi !!
ho solo chiesto aiuto per un programma originale .... mi sembra di non aver detto nulla che possa ferire l'animo di nessuno .... scusami ma parlare di "piratato" non mi sembra di aver detto nulla di così terrificante !! è una parola che esiste sul vocabolario e soprattutto non mi sembra di averti sporcato la maglietta parlando di software non originale !!
se questo è il modo di trattare una persona che chiede aiuto penso che puoi benissimo fare altro che scrivere quà.

scusami lo sfogo ma non mi sembra che sei nelle condizioni di farmi la predica dato che non mi conosci e soprattutto non ho detto nulla di male.

senza rancore... ciao

no no, mi hai frainteso, l'ho detto per il tuo bene...:)

ti ho detto di levare quelle frasi xkè se no i mod poi ti fanno il cazzettone,:D :D

c'è scritto nel regolamento di nn parlare di queste cose...:)

anzi, io ti parlavo da amico...:)

Racer89
11-07-2007, 21:42
ragazzi ma è uscita la demo x pc?

Mazda RX8
11-07-2007, 21:45
ragazzi ma è uscita la demo x pc?

nn credo ke ci sia...:(

Sakurambo
12-07-2007, 08:08
scusate ma voi come fate a giocarci senza che il gioco vi fotta magari alla missione 30 ... e vi tocca ricominciare da capo.. io possedevo una versione non originale e oggi mi son preso appunto la versione scaricabile dal sito testdriveunlimited.com perchè avevo letto che la versione piratata dava problemi....

1- tutte le versioni "non ufficiali" dei giochi hanno sempre quanche difetto o bug; possono essere presenti solo nelle sezioni dedicate al multyplayer, o anche nel singlegame; specificatamente la differrenza di bug in questo titolo, tra la due versioni, non la conosco. Cmq non preoccuparti anche la versione originale fa bella figura sfoderando una serie infinita di problemi :D

2- il paggiore è quello da te segnalato: la perdita del salvataggio tramite corruzione di file. Semplicemente copiati in archivio la cartellina del saved game che crea il gioco; fallo alla fine di ogni sessione di gioco; all'apertura della nuova sessione, se il gioco è corrotto, spegni tutto, sovrascrivi la cartella con quella precedente e riparti; al massimo perderai i salvataggi di una sessione soltanto. Fai sessioni brevi: 1 - 2 ore e poi salva.

Jim81
12-07-2007, 08:18
OT: Sakurambo...mammamia che ricordi!!! Mitico!! grande gnocca Lamù!:) /OT

voi come vi siete trovati con la patch beta ? mi è sembrato di capire che non è cambiato nulla giusto?

Ciao!

Ikaro1979
12-07-2007, 08:41
ah... ok ! ! non avevo capito il senso del tuo discorso..

se i moderatori non vogliono che si parli di p... allora non lo farò più !!

thank's x il consiglio .... anche se cmq penso che non cambi nulla ai fini di una

discussione parlarne o no !

cmq ora installo la patch e lo provo... sakurambo grazie per i consigli ...

a buon rendere

Mazda RX8
12-07-2007, 08:59
ah... ok ! ! non avevo capito il senso del tuo discorso..

se i moderatori non vogliono che si parli di p... allora non lo farò più !!

thank's x il consiglio .... anche se cmq penso che non cambi nulla ai fini di una

discussione parlarne o no !

cmq ora installo la patch e lo provo... sakurambo grazie per i consigli ...

a buon rendere

:) :) :)

secondo me sta patch l'hanno fatta solo x le 2 macchine....

paolo.guidx
12-07-2007, 09:57
:) :) :)

secondo me sta patch l'hanno fatta solo x le 2 macchine....

Ti dirò di più, la beta patch che è uscita qualche giorno fà è quella finale.;)
Hanno detto di non scaricarla e non intallarla perchè si sono accorti di averla resa diponibile troppo presto :D :D :D

Mazda RX8
12-07-2007, 10:32
Ti dirò di più, la beta patch che è uscita qualche giorno fà è quella finale.;)
Hanno detto di non scaricarla e non intallarla perchè si sono accorti di averla resa diponibile troppo presto :D :D :D

:D

paolo.guidx
12-07-2007, 12:02
Mazda sei peggio delle SS :D

QUOTO!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :ciapet: :Prrr:

Mazda RX8
12-07-2007, 12:12
QUOTO!!!!!

e daiii!!!!!!:Prrr:

cmq, si sa + niente di patch e cose varie???

Arradgiato
12-07-2007, 12:23
e daiii!!!!!!:Prrr:

cmq, si sa + niente di patch e cose varie???

mazda tra poco ti benneranno solo perchè non è di tua competenza controllare le firme :sofico: e poi dovrebbero mettere un limite ai post giornalieri :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :ciapet: :ciapet:

Mazda RX8
12-07-2007, 12:28
mazda tra poco ti benneranno solo perchè non è di tua competenza controllare le firme :sofico: e poi dovrebbero mettere un limite ai post giornalieri :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :ciapet: :ciapet:

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

ma sapete come mai sto gioco senza AA e scalettatissimo?? nn ho mai visto un gioco così brutto senza AA.... (purtroppo io nn lo posso attivare!!!:cry: :cry:)

Arradgiato
12-07-2007, 12:32
:Prrr: :Prrr: :Prrr:

ma sapete come mai sto gioco senza AA e scalettatissimo?? nn ho mai visto un gioco così brutto senza AA.... (purtroppo io nn lo posso attivare!!!:cry: :cry:)

ma scusa tieni l'aa e togli l'hdr che fra parentesi in una scheda come la tua non è che renda un granchè...vedrai che facendo così la resa grafica sarà migliore e guadagnerai anche fps

Mazda RX8
12-07-2007, 12:35
ma scusa tieni l'aa e togli l'hdr che fra parentesi in una scheda come la tua non è che renda un granchè...vedrai che facendo così la resa grafica sarà migliore e guadagnerai anche fps

si, ma come detto qualke pagina fa, senza HDR mi si vede tutto sfocato...:( :( (e sinceramente è meglio se lo tengo cn HDR)

a davide22 invece si ci vede benissimo anke senza HDR...:eek:

Help PLZ...:help:

OT: hai midnight club 2??FINEOT:

fmattiel
12-07-2007, 13:19
:asd:

devi cercarla.... percorri le strade su cui nn sei mai stato...vedrai che la troverai..;)

Salve. Ho percorso tutte le strade dell'isola (vincendo la casa più alta), ma la famosa gara a tempo n° 44 non è apparsa. Cosa altro posso fare? Mica qualcuno di voi ha una mappa dell'isola che mostra tutte le 44 gare a tempo? Grazie e ciao!!

Arradgiato
12-07-2007, 13:29
si, ma come detto qualke pagina fa, senza HDR mi si vede tutto sfocato...:( :( (e sinceramente è meglio se lo tengo cn HDR)

no non ce l'ho...è bello? provati altri drivers?

Nos89
12-07-2007, 13:36

guarda che la qualità del HDR credo sia uguale a quello della nostra 8800GTS:confused: cmq si senza AA non si può stare meglio sacrficare l'HDR fortuna che non ho di questi problemi:ciapet:

Mazda RX8
12-07-2007, 13:40
guarda che la qualità del HDR credo sia uguale a quello della nostra 8800GTS:confused: cmq si senza AA non si può stare meglio sacrficare l'HDR fortuna che non ho di questi problemi:ciapet:

il probl e ke nn posso ne sacrificare AA ne HDR...:( :(

Nos89
12-07-2007, 13:41

gia lo so....anche a me fa quella cazzata senza HDR:mad:

Mazda RX8
12-07-2007, 13:42
no non ce l'ho...è bello? provati altri drivers?

questo è il 3D ufficiale...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=481650

omega726
12-07-2007, 13:43

Ma a che risoluzione giochi?E su che monitor?
Te lo chiedo perchè se giochi a una risoluzione che non è quella nativa e il tuo monitor ha una pessima interpolazione, è normale che tu abbia delle scalettature mostruose...

Mazda RX8
12-07-2007, 13:43
gia lo so....anche a me fa quella cazzata senza HDR:mad:

cioè ke si vede sfocato??

Nos89
12-07-2007, 13:45
cioè ke si vede sfocato??

si vede sfocato e dal colore molto chiaro.....come se il monitor ha perso tutta la luminosità e contrasto:stordita:

Mazda RX8
12-07-2007, 13:45
Ma a che risoluzione giochi?E su che monitor?
Te lo chiedo perchè se giochi a una risoluzione che non è quella nativa e il tuo monitor ha una pessima interpolazione, è normale che tu abbia delle scalettature mostruose...

1024x768, ho provato anke 1280x1024 ma è uguale...

il monitor è un 17pollici...

Mazda RX8
12-07-2007, 13:46
si vede sfocato e dal colore molto chiaro.....come se il monitor ha perso tutta la luminosità e contrasto:stordita:

si vede sfocato, ma da me nn si vede + chiaro, anzi + scuro...:confused:

Nos89
12-07-2007, 13:47
si vede sfocato, ma da me nn si vede + chiaro, anzi + scuro...:confused:

:asd: mi spiace non so che farti! io cmq l'ho sempre provato a 1280x1024 AA4x AF16x tutto su Alto...con quelle impostazioni senza HDR si vede di merda

Mazda RX8
12-07-2007, 13:58
:asd: mi spiace non so che farti! io cmq l'ho sempre provato a 1280x1024 AA4x AF16x tutto su Alto...con quelle impostazioni senza HDR si vede di merda

:Prrr:

davide22
12-07-2007, 14:01

hai ancora quel problema?:fagiano:
ma hai provato appunto a cambiare driver....guarda che c'è qlcosa che nn va...è impossibile che ti si veda sfocato...

per esempio eccoti altri screen (4x AA game gioco, af16x driver, no hdr gioco)

http://img116.imageshack.us/img116/5276/33666182ve7.th.jpg (http://img116.imageshack.us/my.php?image=33666182ve7.jpg) http://img166.imageshack.us/img166/3997/47835807cn3.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=47835807cn3.jpg) http://img116.imageshack.us/img116/6618/55918456wk8.th.jpg (http://img116.imageshack.us/my.php?image=55918456wk8.jpg) http://img166.imageshack.us/img166/7324/63556123zo1.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=63556123zo1.jpg) http://img116.imageshack.us/img116/9121/19196377px0.th.jpg (http://img116.imageshack.us/my.php?image=19196377px0.jpg) http://img116.imageshack.us/img116/5719/86288990pp6.th.jpg (http://img116.imageshack.us/my.php?image=86288990pp6.jpg)

come puoi vedere specialmente nel primo...la sfocatura c'è solo nel paesaggio, ad alte velocità (come ovvio che sia---visto che c'è il blur che enfatizza l'effetto velocità)

Salve. Ho percorso tutte le strade dell'isola (vincendo la casa più alta), ma la famosa gara a tempo n° 44 non è apparsa. Cosa altro posso fare? Mica qualcuno di voi ha una mappa dell'isola che mostra tutte le 44 gare a tempo? Grazie e ciao!!

boh...proprio tutte tutte?
ogni singolo punto?

io trovai ogni singola cosa proprio percorrendo ogni punto.. :boh:

te ne accorgi dalla mappa
le strade nn contrassegnate di blu, sono quelle nn percorse..

Mazda RX8
12-07-2007, 14:03
hai ancora quel problema?:fagiano:
ma hai provato appunto a cambiare driver....guarda che c'è qlcosa che nn va...è impossibile che ti si veda sfocato...

per esempio eccoti altri screen (4x AA game gioco, af16x driver, no hdr gioco)

http://img116.imageshack.us/img116/5276/33666182ve7.th.jpg (http://img116.imageshack.us/my.php?image=33666182ve7.jpg) http://img166.imageshack.us/img166/3997/47835807cn3.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=47835807cn3.jpg) http://img116.imageshack.us/img116/6618/55918456wk8.th.jpg (http://img116.imageshack.us/my.php?image=55918456wk8.jpg) http://img166.imageshack.us/img166/7324/63556123zo1.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=63556123zo1.jpg) http://img116.imageshack.us/img116/9121/19196377px0.th.jpg (http://img116.imageshack.us/my.php?image=19196377px0.jpg) http://img116.imageshack.us/img116/5719/86288990pp6.th.jpg (http://img116.imageshack.us/my.php?image=86288990pp6.jpg)

come puoi vedere specialmente nel primo...la sfocatura c'è solo nel paesaggio, ad alte velocità (come ovvio che sia---visto che c'è il blur che enfatizza l'effetto velocità)

si vede sfocato oltre il paesaggio anke la macchina e tutto il resto...
anke se sto fermo si vede sfocato...

di driver ho provato i 93.71, 94.24 e 162.18...

Jim81
12-07-2007, 14:04
QUOTO!!!!!

Scherzo Mazda!!!! però a dire il vero per essere perfetto dovresti avere questi qui...

http://www.dogs.it/Gestione/foto/pastoreitaliano.jpg

PS: anche io ho una mazda!!! :cool:

Mazda RX8
12-07-2007, 14:06
Scherzo Mazda!!!! però a dire il vero per essere perfetto dovresti avere questi qui...

PS: anche io ho una mazda!!! :cool:

ke modello?? :D

A me piace un casotto la RX8... (ma c'è in questo gioco??)

hai NFSC o MW??

Nos89
12-07-2007, 14:07
ke modello?? :D

A me piace un casotto la RX8...

hai NFSC o MW??

penosi!
meglio Underground e Underground2:read:

Luk3D
raga ho patchato alla versione 1.66 , ma scatticchia anche a voi l'audio quando l'auto sale di giri? cmq l'rs4 e la skyline sono abbastanza inutili come previsto ehehe:rolleyes:

Jim81
Ho una mx5 però intendo veramente non ai videogames :D

E si vede troppo bene altro che HDR --AA e AF..:sofico:

Mazda RX8
12-07-2007, 14:09
raga ho patchato alla versione 1.66 , ma scatticchia anche a voi l'audio quando l'auto sale di giri? cmq l'rs4 e la skyline sono abbastanza inutili come previsto ehehe:rolleyes:

a me si sentono i bassi ultrapotenti!!:rolleyes:

Mazda RX8
12-07-2007, 14:13
Cmq sono strani questi "vostri" problemi di sfocatura senza HDR...

nn è che confondete l'effetto blur del paesaggio per un difetto del gioco?! :stordita:

no no anke da fermo...:(

Jim81
12-07-2007, 14:13
a me si sentono i bassi ultrapotenti!!:rolleyes:

Idem! e i motori piu potenti al minimo distorcono l'audio...ma che cavolo :)

Nos89
12-07-2007, 14:14
Idem! e i motori piu potenti al minimo distorcono l'audio...ma che cavolo :)

questo perchè avete la scheda audio di pessima qualità credo....perchè anche io quando usavo l'audio integrato faceva cosi....praticamente da fermo a volume medio il Sub-woofer sparava tipo 100w da solo:mbe: :mbe:con la audigy no

Mazda RX8
12-07-2007, 14:15
questo perchè avete la scheda audio di pessima qualità credo....perchè anche io quando usavo l'audio integrato faceva cosi....praticamente da fermo a volume medio il Sub-woofer sparava tipo 100w da solo:mbe: :mbe:con la audigy no

e quella in firma...

davide22
12-07-2007, 14:17
si vede sfocato oltre il paesaggio anke la macchina e tutto il resto...
anke se sto fermo si vede sfocato...

di driver ho provato i 93.71, 94.24 e 162.18...

Scarica fraps... installalo e postaci uno screen del "difetto".

L'Img la puoi uploadare qui: http://www.pctuner.info/up/

quoto johnp1983 ..
mazda fai qualche screen e facceli vedere...almeno si capisce meglio la cosa..

Jim81
12-07-2007, 14:18

Okay che le schede audio integrate non sono il massimo, anzi! però da qui a dire che è colpa della scheda audio è un pò esagerato anche perchè su 50 giochi questo è l'unico che da questo problema indi per cui...

sono stati regolati male i "guadagni" dei livelli audio (perchè saturano) oppure tali livelli non sono compatibili con le impostazioni delle schede audio integrate.

Sarei curioso di sapere se tutti quelli che hannno una scheda video esterna non riscontrano tale problema

Prezioso
12-07-2007, 14:19
se nel pannello della vostra scheda audio potete scegliere il ridimensionamento del bassi mettetelo a 20HZ e state apposto!

Jim81
12-07-2007, 14:20
se nel pannello della vostra scheda audio potete scegliere il ridimensionamento del bassi mettetelo a 20HZ e state apposto!

Grazie del consiglio vediamo che si può fare :)

Mazda RX8
12-07-2007, 14:30
Mah... io non ho problemi con i bassi, e ho la sk-audio integrata nella mobo!! :p

la mia è esterna...

PS: mi consigliate un buon prog compressore di immagini?? (tipo winrar, ecc)

Mazda RX8
12-07-2007, 14:36
Aprile con Paint e salvale da bmp. a jpg. ;)

si, ma la voglio mettere come allegato...

da 700kb si può passare a 24kb??

Mazda RX8
12-07-2007, 14:41
Ma lascia perdere l'allegato... uppale dova ti ho scritto qualche post fa! :rolleyes:

c'è bisogno di registrarsi e fare cose via e-mail??

nn si può fare via allegato comprimendo??

Arradgiato
12-07-2007, 14:44
c'è bisogno di registrarsi e fare cose via e-mail??

nn si può fare via allegato comprimendo??

2200 post e non sai ancora come si postano le immagini :muro: :muro: e povera gioventù :sofico:
vai su www.imageshack.us e clicca su upload image..non devi assolutamente registrarti!..poi copi il secondo link che ti da il sito e lo posti

Mazda RX8
12-07-2007, 14:46
2200 post e non sai ancora come si postano le immagini :muro: :muro: e povera gioventù :sofico:
vai su www.imageshack.us e clicca su upload image..non devi assolutamente registrarti!..poi copi il secondo link che ti da il sito e lo posti

il fatto ke io nn mi voglio registrare...

l'altro sito, pctuner ha bisogno di registrazioe??

fmattiel
12-07-2007, 14:50
Ho messo lo screenshot della mappa di TDU con le gare a tempo. Qualcuno che ha completato il gioco, potrebbe confrontare la mia mappa con la sua per vedere dove sta la gara mancante?
Grazie e ciao!!

http://img295.imageshack.us/img295/8001/mappatdusfideatempoxt1.th.jpg (http://img295.imageshack.us/my.php?image=mappatdusfideatempoxt1.jpg)

Arradgiato
12-07-2007, 14:52
il fatto ke io nn mi voglio registrare...

l'altro sito, pctuner ha bisogno di registrazioe??

non ti devi REGISTRAREEEEEEE su imageshack!!!!!!

Mazda RX8
12-07-2007, 14:53
Ho messo lo screenshot della mappa di TDU con le gare a tempo. Qualcuno che ha completato il gioco, potrebbe confrontare la mia mappa con la sua per vedere dove sta la gara mancante?
Grazie e ciao!!

http://img295.imageshack.us/img295/8001/mappatdusfideatempoxt1.th.jpg (http://img295.imageshack.us/my.php?image=mappatdusfideatempoxt1.jpg)

ti si vede scurissimo!!:D

Mazda RX8
12-07-2007, 15:02
Ecco qua le 2 immagini

http://www.pctuner.info/up/results/_200707/th_20070712160143_HDR.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200707/20070712160143_HDR.JPG)

http://www.pctuner.info/up/results/_200707/th_20070712160208_SenzaHDR.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200707/20070712160208_SenzaHDR.JPG)

Arradgiato
12-07-2007, 15:06
Ecco qua le 2 immagini

http://www.pctuner.info/up/results/_200707/th_20070712160143_HDR.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200707/20070712160143_HDR.JPG)

http://www.pctuner.info/up/results/_200707/th_20070712160208_SenzaHDR.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200707/20070712160208_SenzaHDR.JPG)

a parte che giochi con la gamma a -10 :sofico: e poi la seconda dovrebbe essere sfocata?? guarda che forse sei astigmatico :sofico: perchè meno definito non significa sfocato!!! senza hdr è normale che non vedi l'illuminazione dinamica sul fogliame per esempio..che sembra più piatto quindi..ma ad ogni modo è nettamente superiore la seconda immagine senza scalettature..a parte che poi a 1024 più che una scalettatura è una gradinatura!!!!

davide22
12-07-2007, 15:07
Mazda forse ho capito..

tu l'AA lo imposti da game? o da driver?

l'effetto che si vede nella seconda immagine (senza Hdr) sembra sia dovuto ad un AA HQ

è possibile che nel pannello driver te abbia settato l'AA su un parametro HQ (come 2xHQ)...

prova ad andar a vedere...se è cosi'...metti o 4x (se nn vuoi che lo regoli il gioco) oppure metti "controlla da applicazione" se vuoi usare quello in-game (mettendo in quest'ultimo 4x)

p.s. ...l'AF come lo hai settato da driver?

Mazda RX8
12-07-2007, 15:08
a parte che giochi con la gamma a -10 :sofico: e poi la seconda dovrebbe essere sfocata?? guarda che forse sei astigmatico :sofico: perchè meno definito non significa sfocato!!! senza hdr è normale che non vedi l'illuminazione dinamica sul fogliame per esempio..che sembra più piatto quindi..ma ad ogni modo è nettamente superiore la seconda immagine senza scalettature

vero gioco cn la gamma a -10???:confused:

cmq guarda le foto di davide22 e confrontala cn la mia...
quelle di davide22 nn hanno paragone...:(

Mazda RX8
12-07-2007, 15:09
Mazda forse ho capito..

tu l'AA lo imposti da game? o da driver?

l'effetto che si vede nella seconda immagine (senza Hdr) sembra sia dovuto ad un AA HQ

è possibile che nel pannello driver te abbia settato l'AA su un parametro HQ (come 2xHQ)...

prova ad andar a vedere...se è cosi'...metti o 4x (se nn vuoi che lo regoli il gioco) oppure metti "controlla da applicazione" se vuoi usare quello in-game (mettendo in quest'ultimo 4x)

forse hai ragione tu, dai driver metto AA a 2xQ e dal gioco HDR...

Mazda RX8
12-07-2007, 15:20
ragazzi, risolto... ho seguito il consiglio di davide22 e ho risolto...

http://www.pctuner.info/up/results/_200707/th_20070712161854_ConAAx4.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200707/20070712161854_ConAAx4.JPG)

guardate...:eek: :eek:

AAx4 e neanke mezzo scatto!!!:eek:

ora si ke me lo poso godere...:cool:

davide22
12-07-2007, 15:29
bene....finalmente per te..:D

Mazda RX8
12-07-2007, 15:31
bene....finalmente per te..:D

ma è vero quello ke dice arradgiato ke gioco a -10 di gamma??:D

OT: ad Arradgiato... ma quando ti 6 inscritto nel forum eri incazzato???:asd: :asd: :asd:

Mazda RX8
12-07-2007, 15:32
E tu che non volevi manco postare lo screen!! :D :D

ora va bene come qualità??:fagiano:

davide22
12-07-2007, 15:33
ma è vero quello ke dice arradgiato ke gioco a -10 di gamma??:D

OT: ad Arradgiato... ma quando ti 6 inscritto nel forum eri incazzato???:asd: :asd: :asd:

un pò troppo tendente allo scuro lo è...:fagiano:
prova a configurare meglio la resa nel menù del gioco...impostando meglio gamma e luminosità..

Mazda RX8
12-07-2007, 15:34
un pò troppo tendente allo scuro lo è...:fagiano:
prova a configurare meglio la resa nel menù del gioco...impostando meglio gamma e luminosità..

ok, ora provo e faccio uno screen...

Mazda RX8
12-07-2007, 15:40
Raga guardate ke bordello...:eek: :eek: :eek: :eek:

http://www.pctuner.info/up/results/_200707/th_20070712164007_TDU.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200707/20070712164007_TDU.JPG)

assurdo, nn sono artefatti, xkè uscendo e rientrando dal gioco nn si presentano +...:eek: :eek:

Arradgiato
12-07-2007, 15:59
Raga guardate ke bordello...:eek: :eek: :eek: :eek:

http://www.pctuner.info/up/results/_200707/th_20070712164007_TDU.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200707/20070712164007_TDU.JPG)

assurdo, nn sono artefatti, xkè uscendo e rientrando dal gioco nn si presentano +...:eek: :eek:

che hai combinato?? hai pasticciato con la gamma del pannello di controllo nvidia? comunque nemmeno uno scatto significa che non ti stuttera più o che ti va più fluido?

p.s.
adesso si che te lo puoi godere :sofico: :sofico: :Puke: :Puke: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mazda RX8
12-07-2007, 16:03
no, nn ho toccato niente, me lo fa qualke volta, basta ke riavvio il gioco e tutto ritorna normale...:)

dicevo poco fa ke nn scatta nel senso ke va fluidissimo...:eek:

p.s.
adesso si che te lo puoi godere :sofico: :sofico: :Puke: :Puke: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:ncomment: :ncomment: :D

davide22
12-07-2007, 16:09
no, nn ho toccato niente, me lo fa qualke volta, basta ke riavvio il gioco e tutto ritorna normale...:)

è normale ...capita anche a me...
è dovuto a bug del gioco...che creano difetti...

molte volte infatti si ripresentano cn un calo vertiginoso degli fps...

ciò accade il più delle volte quando si chide il gioco e subito dopo lo si riavvia...

molte volte sono stato costretto a riavviare il pc......
cmq a me capitava pochissime volte

era sicuramente una cosa che avrebbero dovuto sistemare cn la patch..(che latita)

Mazda RX8
12-07-2007, 16:12
è normale ...capita anche a me...
è dovuto a bug del gioco...che creano difetti...

molte volte infatti si ripresentano cn un calo vertiginoso degli fps...

ciò accade il più delle volte quando si chide il gioco e subito dopo lo si riavvia...

molte volte sono stato costretto a riavviare il pc......
cmq a me capitava pochissime volte

era sicuramente una cosa che avrebbero dovuto sistemare cn la patch..(che latita)

esatto, un calo pauroso di FPS...:eek:, tutto abbordellato... insomma un casino...

io la patch lo installata e vedo ke fa letteralmente skifo...:mad: :mad:

ATARI sbrigati a far uscire la patch definitiva!!:muro:

paolo.guidx
12-07-2007, 16:15
no no anke da fermo...:(

Perchè non ci posti un filmatino?;)

Mazda RX8
12-07-2007, 16:19
Perchè non ci posti un filmatino?;)

vedi ke ho risolto...:D :D

Luk3D
12-07-2007, 16:30
scusate,qualcuno sa come mai in test drive unlimited nei negozi per modificare l'auto ci sono delle marche che nei concessionari non vendono(ruf augusta,ecc.)?:D
grazie:D

L'augusta forse lava le macchine ma nn le fa :D

Cmq dovrebbero essere marche che IN TEORIA verranno introdotte + avanti (probabilmente dopo l'uscita di tdu2 di questo passo :asd: )

Mazda RX8
12-07-2007, 16:31
ciao aleeee...:D

allora, nn vedi alcune marche xké ogni concessionario ha delle marche diverse...

ad es. C'è il concessionario AAA ke vede Alfa Romeo e Audi, mentre il concessionario BBB vede Nissan e Ferrari...

ok??:)

Mazda RX8
12-07-2007, 17:31
6 sicuro??

ti 6 girato tutte le strade???

Luk3D
12-07-2007, 17:32
beh le ruf nn le può vedere sicuramente...

Mazda RX8
12-07-2007, 17:34
mmm, strano...:confused:

Mazda RX8
12-07-2007, 17:38
riesco anche a comprare le moto.

:eh:

Arradgiato
12-07-2007, 20:24
:eh:

sei in pausa?? ti hanno inibito di postare?? :sofico:

Mazda RX8
12-07-2007, 20:33
sei in pausa?? ti hanno inibito di postare?? :sofico:

ke cosa???:confused: :confused: :D

:D :D :D :D

pazzesco, oggi ho fatto + di 200 post...:eek:

Arradgiato
12-07-2007, 21:18
ke cosa???:confused: :confused: :D

pazzesco, oggi ho fatto + di 200 post...:eek:

ma l'avrai preso per una chat room sto forum?? :sofico:

ritornando it sto girando tutte le strade dell'isola (tutte controsenso :muro:) ma è una noia pazzesca :zzz: :zzz: :zzz: :sob: :sob: :sob: :old: :old:

Mazda RX8
12-07-2007, 21:22
ma l'avrai preso per una chat room sto forum?? :sofico:

ritornando it sto girando tutte le strade dell'isola (tutte controsenso :muro:) ma è una noia pazzesca :zzz: :zzz: :zzz: :sob: :sob: :sob: :old: :old:

:ncomment:

buono buono, fatti i giretti e nn rompere...:sofico:

Arradgiato
12-07-2007, 21:27

buono buono, fatti i giretti e nn rompere...:sofico:

:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:

Mazda RX8
12-07-2007, 21:33

hahahah

:D :D

looooooollllll

morpheus1980
12-07-2007, 21:37

Gira, gira, io x passare la gara della Maserati l'ho dovuta ripetere 2453 volte...:D :D :D

:blah: :cincin: Apriamo un 3d x petizione pro-ban x Mazda causa utilizzo eccessivo d forum e consumo d tastiera...:D :D :D

Mazda RX8
12-07-2007, 21:42
Gira, gira, io x passare la gara della Maserati l'ho dovuta ripetere 2453 volte...:D :D :D

:blah: :cincin: Apriamo un 3d x petizione pro-ban x Mazda causa utilizzo eccessivo d forum e consumo d tastiera...:D :D :D

OT: beccato!! firma irregolare...:read: :Prrr: :Prrr: FINEOT:

cmq tu continua a girare ke prima o poi la trovi...:asd: :asd:

scusa ma le strade già percorse nn sono segnare in blu + marcato??

Arradgiato
12-07-2007, 21:43

quella dell'isolotto???? mamma mia mi ci sono prosciugato più di un milione di dollari per comprarmi il bolide da 750.000 e portarlo prima al livello 1 poi al livvelo 2!!!!:muro: :muro: :muro: :muro:

Arradgiato
12-07-2007, 21:44

OT: beccato!! firma irregolare...:read: :Prrr: :Prrr: FINEOT:

cmq tu continua a girare ke prima o poi la trovi...:asd: :asd:

scusa ma le strade già percorse nn sono segnare in blu + marcato??

deve PASSARE la gara non TROVARE!!!!!!!!

Mazda RX8
12-07-2007, 21:44
deve PASSARE la gara non TROVARE!!!!!!!!

come passare??

Arradgiato
12-07-2007, 21:45
come passare??

SUPERARLAAAA COMPLETARLA PRENDERE L'OROOOOOO

Mazda RX8
12-07-2007, 21:48
SUPERARLAAAA COMPLETARLA PRENDERE L'OROOOOOO

aspetta, tu nn cercavi una gara, nn eri bloccato al 42% e nn trovavi + gare??

OT:domani verso le 9 e mezza, 10 ci riproviamo cn Flat Out 2??FINEOT

Arradgiato
12-07-2007, 21:50
aspetta, tu nn cercavi una gara, nn eri bloccato al 42% e nn trovavi + gare??

OT:domani verso le 9 e mezza, 10 ci riproviamo cn Flat Out 2??FINEOT

ma tu hai quotato lui mica me!!!! al 3000esimo post ancora non hai capito come funziona :sofico:

OT se parli di mattina non ci sono di sicuro..di sera ancora non lo so fine OT

SUPERALEX
12-07-2007, 21:51
quella dell'isolotto???? mamma mia mi ci sono prosciugato più di un milione di dollari per comprarmi il bolide da 750.000 e portarlo prima al livello 1 poi al livvelo 2!!!!:muro: :muro: :muro: :muro:

noleggiare una mc12 no?

Arradgiato
12-07-2007, 21:52
noleggiare una mc12 no?

eh fatto ma non si possono modificare e quindi l'ho dovuta comprare per portarla al livello 2 perchè nemmeno col livello 1 c'ero riuscito

Mazda RX8
12-07-2007, 21:53
guarda qua...:confused: :confused:

http://www.pctuner.info/up/results/_200707/th_20070712225248_Immagine.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200707/20070712225248_Immagine.JPG)

morpheus1980
12-07-2007, 21:53
ma tu hai quotato lui mica me!!!! al 3000esimo post ancora non hai capito come funziona :sofico:

OT se parli di mattina non ci sono di sicuro..di sera ancora non lo so fine OT

mmm...veramente l'ho passata...sono arrivato al 90% ma ho perso i salvataggi :muro: e ora aspetto sta caxxa d pezza x poterlo ricominciare e finirlo...:ciapet:

SUPERALEX
12-07-2007, 21:57
eh fatto ma non si possono modificare e quindi l'ho dovuta comprare per portarla al livello 2 perchè nemmeno col livello 1 c'ero riuscito

ah io c'ero riuscito..nn al primo colpo ovviamente

Arradgiato
12-07-2007, 21:58
guarda qua...:confused: :confused:

http://www.pctuner.info/up/results/_200707/th_20070712225248_Immagine.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200707/20070712225248_Immagine.JPG)

e tu gaurad qui!!!!!

http://www.pctuner.info/up/results/_200707/th_20070712225815_Immagine.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200707/20070712225815_Immagine.JPG)

Mazda RX8
12-07-2007, 22:00
e tu gaurad qui!!!!!

http://www.pctuner.info/up/results/_200707/th_20070712225815_Immagine.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200707/20070712225815_Immagine.JPG)

nooo, era x dire ke aveva la firma irregolare...:fagiano:

il cmq era riferito a te!!!:D :D

Arradgiato
12-07-2007, 22:01
nooo, era x dire ke aveva la firma irregolare...:fagiano:

il cmq era riferito a te!!!:D :D

ci vogliono le istruzioni per interpretare mazda :help: :help:

Mazda RX8
12-07-2007, 22:02
ci vogliono le istruzioni per interpretare mazda :help: :help:

wiltord
12-07-2007, 23:41
ricordo a tutti:

Il forum non è una chat: evitare di aprire discussioni che ne ricalchino lo stile. Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato. Scherzare si può, ma lo scherzo è bello quando dura poco

spero basti quest'avvertimento.

Arradgiato
12-07-2007, 23:44
ricordo a tutti:

guarda che in ogni singolo post c'è un riferimento a tdu..tutto il resto era per dire a mazda che aveva quotato la persona sbagliata..

Mazda RX8
13-07-2007, 08:05
ricordo a tutti:

si, scusa wiltord...:Prrr:

cmq...

mmm...veramente l'ho passata...sono arrivato al 90% ma ho perso i salvataggi :muro: e ora aspetto sta caxxa d pezza x poterlo ricominciare e finirlo...:ciapet:

Guarda qua, visto ke tu hai perso i salvataggi, nn sò se fa al caso tuo...

http://dlh.net/chtdb/chtdl.php?lang=eng&id=46024

eXeS
13-07-2007, 22:40
E questa che sarebbe ?

eXeS
13-07-2007, 22:49
E questa che sarebbe ?

Mi autorispondo, la patch 1.66a, ma non certificata da Atari :(

http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=55507

Dear TDU players,

please do not download the TDU patch 1.64A and 1.66A as they are not validated by Atari and may cause unknown problems to your game. The official TDU PC patch will be released very soon. Keep checking the Atari websites for further information. Thank you for your understanding.

ShineOn
13-07-2007, 23:56
Quelli che hanno una creative X-FI hanno il problema dei bassi esagerati durante il gioco? mi sembra fosse un problema noto ma mi è sfuggita la soluzione (sempre che ce ne sia una ...:rolleyes: )

||ElChE||88
14-07-2007, 00:30
Mi autorispondo, la patch 1.66a, ma non certificata da Atari :(
La patch ufficiale esce lunedì. (http://forums.eu.atari.com/showpost.php?p=1343384&postcount=7)

Jim81
14-07-2007, 00:33
AMEN! :D

Mazda RX8
14-07-2007, 08:41
Quelli che hanno una creative X-FI hanno il problema dei bassi esagerati durante il gioco? mi sembra fosse un problema noto ma mi è sfuggita la soluzione (sempre che ce ne sia una ...:rolleyes: )

Io l'ho questo problema cn la Creative SoundBlaster Live! 5.1 C400...:(

Speriamo ke la patch risolva...

OT:tu ke hai la x-fi, mi puoi dire se c'è questto pannello per regolare alti e bassi??
(vedi allegato)

La patch ufficiale esce lunedì. (http://forums.eu.atari.com/showpost.php?p=1343384&postcount=7)

Speriamo ke nn sia un'altra bufala...:( :( :(

qualcuno mi risponde per favore.:)

è una modalità ke si sblocca quando diventi campione...

Mazda RX8
14-07-2007, 08:56
e a cosa serve questa modalità e dov'è la pista che si sblocca quando diventi campione?:confused:

preso dal manuale...

Mazda RX8
14-07-2007, 09:12
grazie,ma il circuito che si sblocca quando diventi campione dov'è?
grazie:)

questo nn lo so, ancora sono all'inizio (aspetto la patch x giocare)...

Mazda RX8
14-07-2007, 09:20
grazie comunque,quando ci arrivi me lo puoi scrivere qui?

ce ne vorrà di tempo...:ciapet:

cmq, appena c arrivo posto qui...;)

:) :)

El Niňo
14-07-2007, 09:22
grazie,ma il circuito che si sblocca quando diventi campione dov'è?

il circuito è a sinistra dell'aeroporto;) :

http://img176.imageshack.us/img176/8349/immaginelm9.th.jpg (http://img176.imageshack.us/my.php?image=immaginelm9.jpg)
ciao

fmattiel
14-07-2007, 11:59
Salve. Qualcuno potrebbe postare uno screenshot della mappa con tutte le sfide a tempo (completate e da completare) in evidenza? A me manca sempre la famosa sfida a tempo numero 44. Sono al livello campione, ho percorso tutte le strade dell'isola vincendo la casa più alta, ma mi manca quella maledetta corsa a tempo numero 44 (sulla mia mappa appaiono solo 43 gare a tempo) per completarle tutte.

Un grazie a chi potrà aiutarmi.

Saluti.

El Niňo
14-07-2007, 14:43
Salve. Qualcuno potrebbe postare uno screenshot della mappa con tutte le sfide a tempo (completate e da completare) in evidenza? A me manca sempre la famosa sfida a tempo numero 44. Sono al livello campione, ho percorso tutte le strade dell'isola vincendo la casa più alta, ma mi manca quella maledetta corsa a tempo numero 44 (sulla mia mappa appaiono solo 43 gare a tempo) per completarle tutte.

Un grazie a chi potrà aiutarmi.

Saluti.

è impossibile che tu abbia girato tutte le strade dell'isola senza aver trovato la gara....ammesso che non si trovi in mare o qualcosa del genere cosa alquanto molto strana;)

comunque:
http://img474.imageshack.us/img474/4868/immaginedh7.th.jpg (http://img474.imageshack.us/my.php?image=immaginedh7.jpg)

ciao

cristt
14-07-2007, 14:44
c'è anche con le Audigy. non c'è una soluzione efficace, speriamo risolvano con la patch lunedì.

Mazda RX8
14-07-2007, 14:59
c'è anche con le Audigy. non c'è una soluzione efficace, speriamo risolvano con la patch lunedì.

OT: tu ne sai niente se le audigy e le x-fi hanno il pannello ke ho messo prima in allegato??

ti prego risp... xké così corro subito a cambiare la sk audio in firma...:) FINEOT:

Prezioso
14-07-2007, 15:22
ragazzi con la X-fi non c'è nessun problema ai bassi!....

c'è la 'pagina' BASSI.....Attiva Ridimensionamento Bassi...mettetelo a 20hz o 10hz se proprio li odiate i bassi, a 20hz pompa un pokino.....

il problema è risolto!

fmattiel
14-07-2007, 20:07
è impossibile che tu abbia girato tutte le strade dell'isola senza aver trovato la gara....ammesso che non si trovi in mare o qualcosa del genere cosa alquanto molto strana;)

comunque:
http://img474.imageshack.us/img474/4868/immaginedh7.th.jpg (http://img474.imageshack.us/my.php?image=immaginedh7.jpg)

ciao

Ciao. Ti ringrazio moltissimo per lo screenshot che hai postato. Domani mi metto con calma e vedo (sulla tua mappa) di trovare quella maledetta gara.

Grazie ancora.

Ciao.

fmattiel
14-07-2007, 20:27
Ciao. Ti ringrazio moltissimo per lo screenshot che hai postato. Domani mi metto con calma e vedo (sulla tua mappa) di trovare quella maledetta gara.

Grazie ancora.

Ciao.

Ho trovato l'ultima gara!!!

Stava proprio dove avevi fermato la tua auto. La gara era la discesa Marchetti, da completare entro 1 minuto e 10 secondi.

Grazie ancora.

Ciao.

MaxRob
14-07-2007, 20:27
ragazzi con la X-fi non c'è nessun problema ai bassi!....

c'è la 'pagina' BASSI.....Attiva Ridimensionamento Bassi...mettetelo a 20hz o 10hz se proprio li odiate i bassi, a 20hz pompa un pokino.....

il problema è risolto!

redirezionamento cmq :stordita:

per i bassi si puo giocare con "bilanciamento volume" e abbassare il Sub a -3 oppure fare come hai detto tu, spostare la frequenza di taglio, in pratica dai 20 HZ in sotto fa tutto il sub, mentre da 20HZ in su lavorano i satelliti, notare bene una cosa:

se impostate cosi le casse badate di fare attenzione che le frequenze basse ai satelliti non fanno molto bene quindi piano col volume, i satelliti son fatti per reggere sino a un certo limite, in genere è consigliabile dare dai 120 HZ in su per i satelliti.

Arradgiato
14-07-2007, 20:46
redirezionamento cmq :stordita:

per i bassi si puo giocare con "bilanciamento volume" e abbassare il Sub a -3 oppure fare come hai detto tu, spostare la frequenza di taglio, in pratica dai 20 HZ in sotto fa tutto il sub, mentre da 20HZ in su lavorano i satelliti, notare bene una cosa:

se impostate cosi le casse badate di fare attenzione che le frequenze basse ai satelliti non fanno molto bene quindi piano col volume, i satelliti son fatti per reggere sino a un certo limite, in genere è consigliabile dare dai 120 HZ in su per i satelliti.

non è del tutto esatto perchè innanzitutto dipende dalle casse...in commercio casse che scendano al di sotto dei 20 hz ne esistono ben poche..poi tagliare la frequenza di crossover significa non riprodurre affatto sino ad un certo livello di frequenza..per capirci se si imposta un valore di crossover di 80 hz, ad esempio, significa che la scheda audio non invia alle casse nessun suono al di sotto degli 80 hz..perchè di fatto i satelliti di qualsiasi sistema di casse sono tarati per emettere frequenze medio alte..ossia da 120-160 a 20.000 hz..quindi è impossibile che riproducano frequenze al di fuori del proprio range..

Mafio
14-07-2007, 21:54

io ho la x-fi, il mio problema è che devo giocare col volune baassisimo perchè se lo alzo comincio a sentire un fruscio fortissima che copre tutto il resto.
in ogni caso il gioco l'ho finito da parecchio ttempo e non ci sto giocando più ormai da un mese.
comunque non penso sia un problema di scheda ma penso che invece il gioco sia fatto un po' coi piedi per lo meno per quanto riguarda l'audio.

cristt
14-07-2007, 22:26
OT: tu ne sai niente se le audigy e le x-fi hanno il pannello ke ho messo prima in allegato??
ti prego risp... xké così corro subito a cambiare la sk audio in firma...:) FINEOT:
si il pannello è lo stesso. ma tieni la tua sk. è il gioco che c'ha il problema!
puoi provare ad abbassare i bassi, ma vedrai che comunque il suono non sarà pulito e distorcerà lo stesso.
ma comunque sei pazzo a tenere i due livelli a manetta?!?!? bassi e alti vanno tenuti al centro dove c'è il triangolo giallo, o lì intorno. per forza ti esplode tutto!!!

Mazda RX8
15-07-2007, 08:10
si il pannello è lo stesso. ma tieni la tua sk. è il gioco che c'ha il problema!
puoi provare ad abbassare i bassi, ma vedrai che comunque il suono non sarà pulito e distorcerà lo stesso.
ma comunque sei pazzo a tenere i due livelli a manetta?!?!? bassi e alti vanno tenuti al centro dove c'è il triangolo giallo, o lì intorno. per forza ti esplode tutto!!!

il fatto ke la mia sk è troppo vecchia, la voglio cambire, quindi ne 6 sicuro ke c'è l'hanno??:D

sai, siccome una volta avevo preso un'audigy se e nn avevea il pannello in foto, l'ho riportata subito indietro(anzi ke me l'hanno cambiata)...

capito??

cmq nn ho capito bene quando dici ke "esplode tutto"...:stordita: :stordita:

in ke senso scoppia tutto??

cristt
15-07-2007, 11:09
il fatto ke la mia sk è troppo vecchia, la voglio cambire, quindi ne 6 sicuro ke c'è l'hanno??:D
sai, siccome una volta avevo preso un'audigy se e nn avevea il pannello in foto, l'ho riportata subito indietro(anzi ke me l'hanno cambiata)...
capito??
cmq nn ho capito bene quando dici ke "esplode tutto"...:stordita: :stordita:
in ke senso scoppia tutto??
la live è vecchia effettivamente. almeno una audigy 2 sarebbe meglio.
l'eq non si usa mai a manetta.

Mazda RX8
15-07-2007, 11:16
la live è vecchia effettivamente. almeno una audigy 2 sarebbe meglio.
l'eq non si usa mai a manetta.

OT:e l'audigy 2 ha sta cosa del pannello??

xkè nn si usa a manetta??
FINEOT:

cristt
15-07-2007, 14:21
OT:e l'audigy 2 ha sta cosa del pannello??
è uguale per tutte.
xkè nn si usa a manetta??
FINEOT:
perchè l'eq si usa per correggere eventuali difetti dell'acustica della stanza, preferibilmente per sottrazione, e comunque in modo moderato. se lo usi a palla introduce fruscio e possibili distorsioni. oltre che essere totalmente sbilanciato se non hai anche il controllo sui medi (come hai messo tu hai bassi a 10, medi a 0, alti a 10).
e adesso anche basta.

Mazda RX8
15-07-2007, 14:27
è uguale per tutte.

perchè l'eq si usa per correggere eventuali difetti dell'acustica della stanza, preferibilmente per sottrazione, e comunque in modo moderato. se lo usi a palla introduce fruscio e possibili distorsioni. oltre che essere totalmente sbilanciato se non hai anche il controllo sui medi (come hai messo tu hai bassi a 10, medi a 0, alti a 10).
e adesso anche basta.

allora è x questo ke TDU si sente con Bassi cazzuti??

cmq a me questo effetto piace e nn ho alcuna distorsione...

redheart
16-07-2007, 07:02
che sia la volta buona?

http://forums.eu.atari.com/showpost.php?p=1343384&postcount=7

Mazda RX8
16-07-2007, 07:23
dovrebbe uscire oggi...:rolleyes:

speriamo...:sperem:

Jim81
16-07-2007, 07:55
Ciao scusate ma su quale sito uscirà la patch ?

Mazda RX8
16-07-2007, 07:59
Ciao scusate ma su quale sito uscirà la patch ?

BoH!?!?:boh:

Quanto ci credi ke oggi nn esce niente??:muro:

Jim81
16-07-2007, 07:59
ok staremo a vedere :)

Mazda RX8
16-07-2007, 08:00
ok staremo a vedere :)

;)

paolo.guidx
16-07-2007, 09:09
che sia la volta buona?

http://forums.eu.atari.com/showpost.php?p=1343384&postcount=7

Probabile...;)
Comunque quelli di atari si sono scusati per il ritardo.

BoH!?!?:boh:

Quanto ci credi ke oggi nn esce niente??:muro:

Allora, calcolando che la patch doveva uscire a dopo la metà di Giugno e invece è uscita una beta a metà Luglio secondo me la vera patch esce a metà agosto.....:cool: :cool:

Mazda RX8
16-07-2007, 09:27
Allora, calcolando che la patch doveva uscire a dopo la metà di Giugno e invece è uscita una beta a metà Luglio secondo me la vera patch esce a metà agosto.....:cool: :cool:

quuuuoooooootoooo!!!!!!

:muro:

Topol4ccio
16-07-2007, 09:35
Allora, calcolando che la patch doveva uscire a dopo la metà di Giugno e invece è uscita una beta a metà Luglio secondo me la vera patch esce a metà agosto.....:cool: :cool:Già, senza contare il fatto che la beta di metà luglio non fa altro che aggiungere due macchine senza correggere una beneamata fava... :rolleyes:

Mazda RX8
16-07-2007, 09:41
Già, senza contare il fatto che la beta di metà luglio non fa altro che aggiungere due macchine senza correggere una beneamata fava... :rolleyes:

Siamo nelle tue mani ATARI!!!

Esci sta pezza!!!

:muro: :muro:

Speriamo ke corregano il probl dei bassi...:sperem:

fantabrothe
16-07-2007, 10:01
ciao a tutti,avrei bisogno di sapere da voi come si fa ad hostare una partita multiplayer in modo da poter ripetere la gara più volte,cambiando anche la corsa mantenendo la stessa lobby.
Riesco soltanto ad ospitare gare che finiscono alla prima corsa mentre vedo che altri sono in grado di farle durare quanto vogliono....

MaxRob
16-07-2007, 10:12
bello che atari si scusa per il ritardo e alla fine non rispetta la data di oggi :D che si scusano a fare? :muro:

Mazda RX8
16-07-2007, 10:13
bello che atari si scusa per il ritardo e alla fine non rispetta la data di oggi :D che si scusano a fare? :muro:

El Niňo
16-07-2007, 10:17

ormai io il gioco l'ho finito e se non esce entro fine settimana lo disinstallo;)

che infami....

cristt
16-07-2007, 10:24
beh dagli ancora qualche ora, se stanno negli USA adesso sono al massimo le 5 di mattina da loro...

Mazda RX8
16-07-2007, 10:26
beh dagli ancora qualche ora, se stanno negli USA adesso sono al massimo le 5 di mattina da loro...

Speriamo ke è come dici tu...

El Niňo
16-07-2007, 10:26

altro che dargli qualche altra ora, la patch doveva uscire tempo fa......;)

ciao

Mazda RX8
16-07-2007, 10:30

ciao

esatto...:rolleyes:

Sakurambo
16-07-2007, 10:33
La domanda è piuttosto confusa; analizziamola in parti e vediamo se riesco a risponderti decentemente.
ciao a tutti,avrei bisogno di sapere da voi come si fa ad hostare una partita multiplayer in modo da poter ripetere la gara più volte
Crei un circuito personale con le caratteristiche che vuoi, lo salvi e poi lo carichidentro un drive-in; lì stabilisci al durata che tale circuito resterà uppato e quindi potrà venir ripetuto più volte dal medesimo concorrente o da diversi.
cambiando anche la corsa
Vuoi creare una gara che comprenda diversi circuiti? Se si, non lo puoi fare.
mantenendo la stessa lobby.
Se parli di gare interclub devi iscriverti o aprirne uno, poi puoi creare gare all'interno di esso o tra più clan; questa funzione però è attualmente buggata infatti non è attualmente possibile svolgere l'incarico di "vincere 3 gare interclub".
Riesco soltanto ad ospitare gare che finiscono alla prima corsa mentre vedo che altri sono in grado di farle durare quanto vogliono.....
Torniamo alla prima risposta, imposta una durata superiore alle 24h.

fantabrothe
16-07-2007, 11:06
[QUOTE=Sakurambo;17939434]La domanda è piuttosto confusa; analizziamola in parti e vediamo se riesco a risponderti decentemente.

si scusa mi sono espresso male:
semplicemente,se entro in una gara multiplayer ed uso la funzione crea partita personalizzata questa dura solo una gara,se la voglio ripetere devo ricreare una nuova partita.
Invece vi sono utenti che riescono ad impostatre partite che durano più volte,riuscendo anche a cambiare la "pista" mentre gli utenti sono connessi alla sua partita.
Queste gare assegnano punti ai vari concorrenti mentre quelle che imposto io durano solo una volta.
come si fa???

paolo.guidx
16-07-2007, 12:02

ciao

Dovremmo dargli qualcos'altro....:boxe: :boxe: :boxe:

OT: la mia non è istigazione alla violenza.;)

paolo.guidx
16-07-2007, 12:05

esatto...:rolleyes:

Speriamo ke è come dici tu...

Ma quanto posti?:confused: :confused: :confused:

Hai una media spaventosa (119 post/day), se continui così ci metti le radici. :sofico:

Mazda RX8
16-07-2007, 12:15
Ma quanto posti?:confused: :confused: :confused:

Hai una media spaventosa (119 post/day), se continui così ci metti le radici. :sofico:

omega726
16-07-2007, 12:23

Ma sei a letto con le gambe rotte?

Mazda RX8
16-07-2007, 12:25
Ma sei a letto con le gambe rotte?

no no

El Niňo
16-07-2007, 12:39
Dovremmo dargli qualcos'altro....:boxe: :boxe: :boxe:

OT: la mia non è istigazione alla violenza.;)

quoto!!;)

omega726
16-07-2007, 13:30
no no

Allora sei solo pazzo...

Mazda RX8
16-07-2007, 13:31
Allora sei solo pazzo...

xké?? :D

ganzo999
16-07-2007, 13:40
It's official, the patch is out at 3PM GMT+1 (time is now 2.35)

Mazda RX8
16-07-2007, 13:43
It's official, the patch is out at 3PM GMT+1 (time is now 2.35)

esce alle 3!!!:yeah:

sopress
16-07-2007, 14:04
uscita?

mArCo1928
16-07-2007, 14:14
http://www.atari.com/us/support/newfaq/testdriveunlimited.php?browser=1&pageDisplay=DOWNLOADS

niente

Mazda RX8
16-07-2007, 14:20
http://www.atari.com/us/support/newfaq/testdriveunlimited.php?browser=1&pageDisplay=DOWNLOADS

niente

:sob:

sopress
16-07-2007, 14:31
Secondo me ganzo ha fatto il furbetto prima... :rolleyes: :rolleyes:

??

Mazda RX8
16-07-2007, 14:41
Ha scritto ke la patch sarebbe uscita alle 15 di pomeriggio (di oggi ovviamente). :rolleyes:

GMT+1 ke vuol dire ke c'è un'ora di differenza??

El Niňo
16-07-2007, 15:12
ma sta c***o di patch esce o non sono capaci neanche di metterla sul sito?????:O

ciao

cristt
16-07-2007, 15:14
ma sta c***o di patch esce o non sono capaci neanche di metterla sul sito?????:O
ciao
secondo me si sono dimenticati la password per l'FTP, visto che non lo usano mai....:D

redheart
16-07-2007, 15:15
secondo me si sono dimenticati la password per l'FTP, visto che non lo usano mai....:D

:sofico:

El Niňo
16-07-2007, 15:19

secondo mè facevano prima a dire che non sono capaci a fare un cazzo perchè tra poco uscirà un altro gioco e io a TDU ci cagerò sopra perchè in confronto ai giochi nuovi sarà na merda......;)

che palle sta patch si f*****o io lo disinstallo....perchè se tanto mi da tanto sarà piena di bug e dovranno farne un altra per rimediare ai bug della versione precedente; in 3 parole NON SONO CAPACI

ciao..ci sentiamo;)

Mazda RX8
16-07-2007, 15:20
secondo mè facevano prima a dire che non sono capaci a fare un cazzo perchè tra poco uscirà un altro gioco e io a TDU ci cagerò sopra perchè in confronto ai giochi nuovi sarà na merda......;)

che palle sta patch si f*****o io lo disinstallo....perchè se tanto mi da tanto sarà piena di bug e dovranno farne un altra per rimediare ai bug della versione precedente; in 3 parole NON SONO CAPACI

ciao..ci sentiamo;)

El Niňo
16-07-2007, 15:27

fai bene a ridere...:D :D :D

ciao

sopress
16-07-2007, 15:28

ecco come si fanno 170 post al giorno :)

El Niňo
16-07-2007, 15:30
ecco come si fanno 170 post al giorno :)

è scandaloso, quasi 120 post al giorno è nel GUINNES DEI PRIMATI!!!;)

ciao

sopress
16-07-2007, 15:31
già, 120 :) non 170

El Niňo
16-07-2007, 15:44
secondo mè tra 1 settimana saremo ancora qua a parlare di sta patch visto che il sito Atari e compagnia bella sono imputtanati...che dire (meglio che non vada avanti senò qualcuno di mia conoscenza arriva e mi sospende.....)

ciao a tutti;)

||ElChE||88
16-07-2007, 16:13
http://forums.eu.atari.com/

Forums temporarily closed for maintenance...
See you around 17h if everything is ok.

Atari Europe

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Mazda RX8
16-07-2007, 16:13
Dai raga resistete, ke da domani x una settimana nn mi vedete +!!!:ciapet: :ciapet:

Ciao ciao...

PS: Spero ke in questa settimana di assenza esca la pezza!!:sperem:

:eek: :eek: :eek: :asd: :asd:

cristt
16-07-2007, 16:15
:muro:

Mazda RX8
16-07-2007, 16:17
Hanno intasato tutto!!!

:asd: :asd:

||ElChE||88
16-07-2007, 16:19
Oggi sul loro FTP (ftp://ftp.atari.com/patches/testdriveunlimited/) è apparsa una patch, che guarda caso è la stessa che hanno definito "beta non ufficiale".

Doppio :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

edit: speriamo sia solo uno sbaglio...

Mazda RX8
16-07-2007, 16:22
Oggi sul loro FTP (ftp://ftp.atari.com/patches/testdriveunlimited/) è apparsa una patch, che guarda caso è la stessa che hanno definito "beta non ufficiale".

Doppio :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ma è la stessa...:confused:

||ElChE||88
16-07-2007, 16:24
ma è la stessa...:confused:

Si è la stessa. Ma c'è ancora una flebile speranza che la nuova patch sia un altra.

PS: il loro forum è di nuovo up.

Sono sicuro ke è la stessa...

ma hanno detto ke era una beta patch solo xkè dovevano ancora testarla... cosa ke hanno fatto in questi 4-5 giorni. :rolleyes:
No. Avevano detto che era una versione vecchia, diversa dall'ultima.

||ElChE||88
16-07-2007, 16:27
Mi sa tanto di palla... :sofico: :sofico:

Se non si muovono a tirare fuori questa "ultima patch", ho come il sospetto che sia veramente una palla.:muro:

EDIT:
E' USCITA! (http://www.testdriveunlimited.com/community/index_pc.php?pg=news_detail&id=4)
E' SEMPRE LEI!

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ulukaii
16-07-2007, 16:30
Credo che questa benedetta patch sia finalmente definitiva, la chiamano 166A, dimensioni 16,4Mb e la si può anche trovare sul sito ufficiale della community (http://www.testdriveunlimited.com/community/index_pc.php).

||ElChE||88
16-07-2007, 16:33
Credo che questa benedetta patch sia finalmente definitiva, la chiamano 166A, dimensioni 16,4Mb e la si può anche trovare sul sito ufficiale della community (http://www.testdriveunlimited.com/community/index_pc.php).
Ed è esattamente identica (sia come nome che come contenuti) alla "beta patch non definitiva" di una settimana fa. Evviva!

cristt
16-07-2007, 16:37
Ed è esattamente identica (sia come nome che come contenuti) alla "beta patch non definitiva" di una settimana fa. Evviva!
non ci voglio credere....ma veramente?!?!? :eek:
basta hanno esagerato, ora disinstallo TDU

ulukaii
16-07-2007, 16:53
No, nel gioco off-line ho gli stessi problemi che avevo prima, scattini e imperfezioni varie... Tutto sto tempo per prenderci i giro così :muro:

Non so se nel gioco on-line hanno migliorato qualcosa, ma sapete mi è proprio passata la voglia di controllare!

omega726
16-07-2007, 16:54
Beh io la beta non l'ho provata, però leggendo la release note di questa mi sembra abbiano risolto tutti i problemi...
Anti cheat
Grafica
Salvataggi
Audio
Stuttering

Stasera quando torno la provo subito!

soda87
16-07-2007, 16:59
Beh io la beta non l'ho provata, però leggendo la release note di questa mi sembra abbiano risolto tutti i problemi...
Anti cheat
Grafica
Salvataggi
Audio
Stuttering

Stasera quando torno la provo subito!

ma che vi illudete a fare
il gioco va uguale a prima..
io aspetto il 2... ci vediamo quando esce.. ;)

cristt
16-07-2007, 17:00
cioè sarebbe questo l'indirizzo:?
http://www.atari.com/us/support/dl.php?file=ftp://ftp.atari.com/patches/testdriveunlimited/TestDriveUnlimited_USRetailandDigitalDistribution_Patch_Ver1.66A.exe

ma dice solo US retail. ma vale anche per la versione nostra? europea insomma?

||ElChE||88
16-07-2007, 17:03
http://www.atari.com/us/support/dl.php?file=ftp://ftp.atari.com/patches/testdriveunlimited/TestDriveUnlimited_USRetailandDigitalDistribution_Patch_Ver1.66A.exe

Si.
Hanno cambiato il nome per creare un po' di confusione, visto che la gente iniziava giustamente ad incavolarsi.
Atari :winner:

MaxRob
16-07-2007, 17:04
io ho disinstallato il gioco mi son rotto.

soda87
16-07-2007, 17:05

si e' multi.. la finta patch piu' attesa che io abbia mai visto..:mc:

paolo.guidx
16-07-2007, 17:17
Sono sicuro ke è la stessa...

ma hanno detto ke era una beta patch solo xkè dovevano ancora testarla... cosa ke hanno fatto in questi 4-5 giorni. :rolleyes:

Il tempo era così bello che sono andati al mare in florida;) .
Sfortunatamente davanti alla spiaggia c'era la riunione annuale di squali bianchi....:sofico:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Pace alle loro anime. :angel:

Comunque se è uguale fate attenzione, quando ho installato la beta dell'altra volta (cioè questa:D) mi ha mandato a putt.... i salvataggi.
Urge BACKUP.

paolo.guidx
16-07-2007, 17:25
Dai raga resistete, ke da domani x una settimana nn mi vedete +!!!:ciapet: :ciapet:

Ciao ciao...

PS: Spero ke in questa settimana di assenza esca la pezza!!:sperem:

:eek: :eek: :eek: :asd: :asd:

Allora da domani questo forum sarà popolato come un cimitero....
Senza te anche se lo chiudono.;)

P.S. non andare in florida.:sofico:
P.P.S. oggi posti poco, prepari i bagagli?