View Full Version : Test Drive Unlimited [Thread Ufficiale]
anche se non è una nuova uscita io ho il gioco da qualche giorno e fino a ieri andava alla grande... poi ha iniziato a crashare in game e freezare nei salvataggi... ho patchato il gioco, aggiornati i driver della GTX, ma nulla, forse va peggio di prima... è possibile giocarlo con chede nvidia o mi devo incaxxare?
:asd: scusa ma perchè non dovrebbe andare con nvidia???:D
Prezioso
04-03-2008, 21:10
io con la mia 7950gx2 ci gioco alla grande, non ho più neanche i rallentamenti.....va un'amore! 50/60 fps con aa4x oppure 30/35 con hdr
leggendo qua e là che ho capito che il gioco è ottimizzato più per ATI, e ho letto di molti che con schede nvidia hanno avuto/hanno problemi...
io gioco a 1920x1200 tutto attivo e va alla grande, non fosse che da ieri si pianta ogni 3 minuti... :muro:
ho reinstallato e, uscito dal garage, ho fatto 2 kilometri e sono entrato in una boutique, poi si è bloccato al salvataggio all'uscita...
WhiteHand
04-03-2008, 21:17
leggendo qua e là che ho capito che il gioco è ottimizzato più per ATI, e ho letto di molti che con schede nvidia hanno avuto/hanno problemi...
io gioco a 1920x1200 tutto attivo e va alla grande, non fosse che da ieri si pianta ogni 3 minuti... :muro:
ho reinstallato e, uscito dal garage, ho fatto 2 kilometri e sono entrato in una boutique, poi si è bloccato al salvataggio all'uscita...
Stessa cosa che fa a me!! :eek:
Ma come mai si sa? :mbe:
Stessa cosa che fa a me!! :eek:
Ma come mai si sa? :mbe:
come puoi vedere almeno da quello che leggo io vedo che whitehand ha una ati e ha gli stessi tuoi problemi.
diciamo che qui è il caso che il gioco è super baggato ecco diciamola tutta :D
almeno non sono solo :muro: :muro:
peccato, a mio avviso è un gran bel gioco, ma se va così non si può usare...
ho per curiosità creato un nuovo profilo, prima della 1.66 ho letto che c'erano problemi di corruzione, ma anche con il nuovo non si combina nulla :muro: :muro: :muro:
WhiteHand
04-03-2008, 21:30
almeno non sono solo :muro: :muro:
peccato, a mio avviso è un gran bel gioco, ma se va così non si può usare...
ho per curiosità creato un nuovo profilo, prima della 1.66 ho letto che c'erano problemi di corruzione, ma anche con il nuovo non si combina nulla :muro: :muro: :muro:
Ma una reinstallazione del gioco potrebbe risolvere il problema? :mbe:
Ma una reinstallazione del gioco potrebbe risolvere il problema? :mbe:
no, ho già provato, ed è comunque inutile dato che ho trovato la soluzione :D
se hai vista, dalle opzioni cartella e ricerca -> Visualizzazione, devi abilitare "visualizza cartelle e file nascosti" e disattivare "nascondi i file protetti di sistema"; a questo punto vai in c:\ProgramData\Test Drive Unlimited\ ed elimini il file radial.cdb
ho testato per un'ora abbondante e va alla grande :D :D
si ma anche te che usi vista...ti vuoi proprio fare male da solo :D
si ma anche te che usi vista...ti vuoi proprio fare male da solo :D
autolesionismo :asd:
DVD 2000
05-03-2008, 12:12
Per eliminare gli scatti dovete usare il programma Delete Radial
per scatti intendi il caricamento tra una porzione di mappa e l'altra? per il resto l'unico problema riscontrato erano i continui crash che ho risolto eliminando manualmente il file radial
@altri :D
non avrei mai preso vista se non avessi cambiato in toto il pc, ed ero comunque molto scettico... ora ho dovuto ricredermi, è bello, molto stabile e sicuro, e in caso di problemi fino ad ora ho risolto con poco...
inoltre il problema da me lamentato è dovuto al gioco, ancora un po' troppo buggato, e non di certo al sistema operativo che "snobbate", dato che è un problema che si manifesta indistintamente sia su vista che su xp... ;)
@altri :D
non avrei mai preso vista se non avessi cambiato in toto il pc, ed ero comunque molto scettico... ora ho dovuto ricredermi, è bello, molto stabile e sicuro, e in caso di problemi fino ad ora ho risolto con poco...
inoltre il problema da me lamentato è dovuto al gioco, ancora un po' troppo buggato, e non di certo al sistema operativo che "snobbate", dato che è un problema che si manifesta indistintamente sia su vista che su xp... ;)
lo so bene che il problema è dovuto al gioco buggato, il mio era solo un commento ironico ;) :D
questo era chiaro :D
tornando al gioco, una curiosità: ieri sera ho fatto una fuga dalla polizia :sofico: di oltre 20 minuti, se esageri e partono i posti di blocco non ti mollano più? :D
alla fine me la son cavata con solo una multa da 19k dollari :D :D
questo era chiaro :D
tornando al gioco, una curiosità: ieri sera ho fatto una fuga dalla polizia :sofico: di oltre 20 minuti, se esageri e partono i posti di blocco non ti mollano più? :D
alla fine me la son cavata con solo una multa da 19k dollari :D :D
io un paio di volte sono riuscito a scappare anche con le tre stelle :D
DVD 2000
05-03-2008, 14:08
E' sufficiente non taccare altre auto altrimenti non scende mai
è da parecchio tempo che voglio acquistare volante e pedaliera per pc, ma a parte logitech e i prodotti "da supermercato" non conosco cosa c'è in giro...
sarei orientato verso il G25, qualcuno lo usa con TDU?
ci sono altri prodotti di pari caratteristiche? :stordita:
WhiteHand
06-03-2008, 12:58
se hai vista, dalle opzioni cartella e ricerca -> Visualizzazione, devi abilitare "visualizza cartelle e file nascosti" e disattivare "nascondi i file protetti di sistema"; a questo punto vai in c:\ProgramData\Test Drive Unlimited\ ed elimini il file radial.cdb
Se funziona ti faccio un monumento con le mie mani :D :D
ciao, ieri ho aggiunto 2gb di ram al mio pc (athlon 64 3200+, ati hd2600xt 512mb, 3gb ram 3200 totali) e TDU è passato dallo "scattoso" al fluidissimo e caricamenti veloci veloci!!!
pensavo a un netto miglioramento, ma non così vistoso!!!
(2 gb di ram li ho pagati 22 euro l'uno... sono della samsung)
Spettacolare!:D
togli il banco da 512....lascia i 2x1024
togli il banco da 512....lascia i 2x1024
perchè? ho 4 slot... due da 1gb uguali in dual channel nello slot 1 e 2, due da 512 uguali negli slot 3 e 4... sono tutti banchi a 3200!
Prezioso
06-03-2008, 16:06
perchè? ho 4 slot... due da 1gb uguali in dual channel nello slot 1 e 2, due da 512 uguali negli slot 3 e 4... sono tutti banchi a 3200!
il dual channel lo dice stesso la parola.....2 canali :)......con 4 slot sei in 2t, perdi prestazioni, e poi 3gb ora come ora non è che ti servono, meglio se lasci solo i 2gb in dual channel! devi metterli negli slot primari, lo capisci con il libretto della mobo
Steel Jans
06-03-2008, 16:42
Ragazzi sto provando questo gioco.
Ho impostato la risoluzione a 1280x1024 con hdr ma senza aa e anisotropo.
con fraps arrivo a 60fps!!!
possibile? ho visto test con la mia stessa vga in cui supera i 100fps.
Datemi una mano. C'è forse qualche patch da installare?
Grazie a tutti.
ps. la mia conf è quella in firma
si una patch cè....ma non serve ad aumentare fps mi sa....e mi sa che tu hai "solo" 60fps xchè hai attivato il vsync.....normale!
il dual channel lo dice stesso la parola.....2 canali :)......con 4 slot sei in 2t, perdi prestazioni, e poi 3gb ora come ora non è che ti servono, meglio se lasci solo i 2gb in dual channel! devi metterli negli slot primari, lo capisci con il libretto della mobo
dual channel non c'entra niente con "2 canali" e se metti 4 banchi non sei più in dual channel...
significa che vengono usati due canali di memoria a 64 bit per un totale di 128 bit, per fare questo devono essere usati banchi di memoria identici sui canali che supportano questa modalità... sulle schede madri con 4 canali che lo supportano sono evidenziati i colori per il dual channel...
ogni gruppo di due banchi se riempito con banchi di memoria di taglio e velocità uguale funziona in dual channel (ovvero bus a 128bit), perciò se negli slot 1 e 2 metti due banchi uguali da 1gb avrai 2gb in dual channel, nei banchi 3 e 4 due banchi uguali da 512 avrai un altro gb in dual channel! tutto sommato hai 3 gb di ram a 200 mhz in dual channel!!!
lo riporta anche il manuale! se vuoi la mia scheda è una ecs kv2 lite!
ciaoo!!! :)
Prezioso
06-03-2008, 19:03
dual channel non c'entra niente con "2 canali" e se metti 4 banchi non sei più in dual channel...
significa che vengono usati due canali di memoria a 64 bit per un totale di 128 bit, per fare questo devono essere usati banchi di memoria identici sui canali che supportano questa modalità... sulle schede madri con 4 canali che lo supportano sono evidenziati i colori per il dual channel...
ogni gruppo di due banchi se riempito con banchi di memoria di taglio e velocità uguale funziona in dual channel (ovvero bus a 128bit), perciò se negli slot 1 e 2 metti due banchi uguali da 1gb avrai 2gb in dual channel, nei banchi 3 e 4 due banchi uguali da 512 avrai un altro gb in dual channel! tutto sommato hai 3 gb di ram a 200 mhz in dual channel!!!
lo riporta anche il manuale! se vuoi la mia scheda è una ecs kv2 lite!
ciaoo!!! :)
vabè...contento tu.....ahahahahahha:muro:
http://img215.imageshack.us/img215/2912/dualkv1.jpg
scusa, la scritta dual presa da cpuz cosa significa allora???
contento io... :rolleyes: :muro:
(foto piccola, 56k, ci metto una cifra a fare uno screen intero)
Prezioso
06-03-2008, 21:22
http://img215.imageshack.us/img215/2912/dualkv1.jpg
scusa, la scritta dual presa da cpuz cosa significa allora???
contento io... :rolleyes: :muro:
(foto piccola, 56k, ci metto una cifra a fare uno screen intero)
con 4 slot sei in 2t, perdi prestazioni.....
io penso di perlare italiano....poi....come detto...contento tu:D
chissà perchè la gente ha o 2gb o 4gb......e sempre con 2 soli moduli......:muro:
fine OT....
finalmente ho finito il gioco....ho trovato ragazzi italiani, aggiunti ad amici, ma come vedo se sono in linea? li ho provati ad invitare al mio club e mi dice che non hanno mai giocato online:eek:
DVD 2000
07-03-2008, 14:56
Per vedere se sono in linea basta andare sulla mappa e premere il pulsante Giocatori che si trova in alto a sinistra e mettere i filtri su Amici
WhiteHand
07-03-2008, 16:47
Come mai non riesco a trovare quel percorso? Forse perchè hai vista? :(
Come faccio??? :cry:
DVD 2000
07-03-2008, 18:48
Come mai non riesco a trovare quel percorso? Forse perchè hai vista? :(
Come faccio??? :cry:
Se hai XP devi sempre selezionare prima i file nascosti, poi vai nella cartella Document e setting e per di li trovi quel file.
Comunque fai prima se usi il programma apposta per eliminarlo
WhiteHand
07-03-2008, 18:49
Se hai XP devi sempre selezionare prima i file nascosti, poi vai nella cartella Document e setting e per di li trovi quel file.
Comunque fai prima se usi il programma apposta per eliminarlo
Quale? :fagiano:
DVD 2000
07-03-2008, 18:52
Delete Radial
Prezioso
07-03-2008, 18:57
ragazzi un modo per fare soldi facili?!?!?
sto facendo all'impazzata i 290 con la classe A per prendere 70.000 dollari a botta...ma mi rompo, posso usare qualche trucco?:D tanto ormai il single l'ho finito al 100%,il multi non lo finirò mai xkè ci sono troppi cittoni......coglio almeno comprarmi tutto:D
WhiteHand
07-03-2008, 19:21
Delete Radial
Non riesco a trovarlo su google....:(
ragazzi un modo per fare soldi facili?!?!?
sto facendo all'impazzata i 290 con la classe A per prendere 70.000 dollari a botta...ma mi rompo, posso usare qualche trucco?:D tanto ormai il single l'ho finito al 100%,il multi non lo finirò mai xkè ci sono troppi cittoni......coglio almeno comprarmi tutto:D
si credo che si possa fare però non mi ricordo il sito, dovresti provare a cercare con google ma codici sii più generico senò non lo troverai mai ;)
WhiteHand
07-03-2008, 21:31
Perfetto, finalmente ho trovato delete radial ;)
Se qualcuno volesse il link che chieda pure....forse sarebbe addirittura utile metterlo in prima pagina ;)
Perfetto, finalmente ho trovato delete radial ;)
Se qualcuno volesse il link che chieda pure....forse sarebbe addirittura utile metterlo in prima pagina ;)
link per favore!!:D
grazie
WhiteHand
08-03-2008, 14:53
link per favore!!:D
grazie
http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=69281
;)
http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=80081&page=1&pp=30
http://recensioni-videogiochi.dvd.it/news-pc/test-drive-unlimited-si-aggiorna-su-pc/
http://tgmonline.futuregamer.it/news/marzo2008/20080314123307
McLaren F1 LM
Nissan 350Z Roadster
Lamborghini Diablo GT
Pontiac Solstice
Pagani Zonda Roadster
Alfa Brera
Audi RS4 Quattro Saloon
Audi S6
Cadillac Cien Concept
Cadillac CTS-V
Chevrolet Corvette (1st gen) 1957 Hardtop
Chevrolet Corvette C6 Convertible
Chevrolet Corvette Stingray Convertible 1971
Chrysler Crossfire SRT6 Coupe
Chrysler Crossfire SRT6 Roadster
Dodge Challenger RT 1971
Dodge Charger Super Bee
Dodge Viper SRT-10 Coupe
Edonis
Ferrari 250 GTO 1962
Ferrari 308 GTS Quatrovalvole
Ferrari 512 TR
Ferrari 612 Scaglertti
Ferrari Challenge Stradale
Ferrari Dino 246GT
Ferrari F40
Holden Efijy Concept
Kawasaki Ninja ZX-12R
Koenigsegg CCR
Lamborghini Countach 25th Anniversary Edition
?Lamborghini Gallardo Coupe?
Lamborghini Murcielago Roadster
Lexus SC 430
Lexus GS 450h Hybrid
Lexus IS 350
Lexus LS 460
Lexus LS 600h L
McLaren F1 GT
Mercedes-Benz CLK GTR
Noble M400
RUF RGT
RUF RK Spyder
RUF Rt 12
RUF Turbo
Saturn Curve Concept
Spyker C8 Spyder
TVR T440R
un motivo in + x riprendere la dipendenza!
:O le devo provare...
EDIT: se me lo regalano lo provo, ma non ci penso proprio di spendere 10€ per 40 auto!!
un motivo in + x riprendere la dipendenza!
quoto
DVD 2000
16-03-2008, 08:06
mi domando come bisogna pagare i 10 euro :confused:
Mazda RX8
16-03-2008, 08:30
nn hanno messo la mia mazda!!! :cry: :cry:
quoto
quasi quasi reinizio anche io :D
le lexus però potevano farne a meno :)
WhiteHand
16-03-2008, 09:54
Ma dove si trova questo pack? :confused:
Ma dove si trova questo pack? :confused:
non è ancora disponibile!!
roccorocco
16-03-2008, 10:30
Scusate ragazzi, sono bloccato al livello esperto pur avendo vinto tutte le sfide e possibili e prove. Come faccio ad arrivare al livello master?
WhiteHand
16-03-2008, 11:05
Ma a voi sembra giusto dover pagare 10€ un pack che avrebbe dovuto essere compreso nel gioco sin da subito? Non sono i 10€, è il concetto che non mi piace....:mad:
Ma a voi sembra giusto dover pagare 10€ un pack che avrebbe dovuto essere compreso nel gioco sin da subito? Non sono i 10€, è il concetto che non mi piace....:mad:
E perchè ?
zaffozaffo
16-03-2008, 12:28
ciao, ho un problema e non trovo soluzione. in pratica la macchina non mi accelera!.... mi succedeva subito dopo una gara, allora ho reinstallato ho creato un profilo da 0 ma niente.. non mi accelera e non va in retro! le impostazioni sono ok e tutti gli altri tasti funzionano..aiutatemi! grazie
ciao, ho un problema e non trovo soluzione. in pratica la macchina non mi accelera!.... mi succedeva subito dopo una gara, allora ho reinstallato ho creato un profilo da 0 ma niente.. non mi accelera e non va in retro! le impostazioni sono ok e tutti gli altri tasti funzionano..aiutatemi! grazie
usi un pad?? se si quale?? sei sicuro che il gioco riconosca i 2 tasti che usi per accelerare e frenare?? (se sono analogici puoi avere qualche problema)
CiAo
WhiteHand
16-03-2008, 12:47
E perchè ?
Perchè è una cavolata mettere i negozi per elaborazioni lexus, ruf, ecc e poi non mettere i concessionari....mi sembra solo una furba e forse poco onesta operazione di mercato :mad:
Perchè è una cavolata mettere i negozi per elaborazioni lexus, ruf, ecc e poi non mettere i concessionari....mi sembra solo una furba e forse poco onesta operazione di mercato :mad:
ma il problema è la gente che glieli compra questi pacchetti, una cosa è prendere il gioco, ma io pretendo che pagando 50€ di gioco mi diano GRATIS TUTTI gli aggiornamenti e add-on che usciranno e non che li debba pagare anche avendo comprato il gioco completo!!
CiAO
DVD 2000
16-03-2008, 13:19
Scusate ragazzi, sono bloccato al livello esperto pur avendo vinto tutte le sfide e possibili e prove. Come faccio ad arrivare al livello master?
Con livello master intendi livello Campione? Anche perchè master non esiste.
Comunque è strano questa cosa. Sei sicuro che hai completato tutte le gare? Controlla quanti punti occorrono per diventare Campione e quanti ne hai.
WhiteHand
16-03-2008, 14:15
ma il problema è la gente che glieli compra questi pacchetti, una cosa è prendere il gioco, ma io pretendo che pagando 50€ di gioco mi diano GRATIS TUTTI gli aggiornamenti e add-on che usciranno e non che li debba pagare anche avendo comprato il gioco completo!!
CiAO
La stessa cosa che penso io....sai come andrà a finire? Che anche chi ha il gioco originale scaricherà illegalmente il pacchetto....e allora forse non era meglio metterlo gratis?:rolleyes:
La stessa cosa che penso io....sai come andrà a finire? Che anche chi ha il gioco originale scaricherà illegalmente il pacchetto....e allora forse non era meglio metterlo gratis?:rolleyes:
tanto sono loro che ci perdono...;)
WhiteHand
16-03-2008, 15:42
tanto sono loro che ci perdono...;)
Questo è sicuro ;)
Dubito che funge la gabola pack cracked con key originale....
WhiteHand
16-03-2008, 16:19
Dubito che funge la gabola pack cracked con key originale....
Speriamo funga anche con gioco originale :asd: :asd:
Mazda RX8
16-03-2008, 20:20
io nn son inc@zzato tanto per il fatto dei 10euro, ma xké nn mi hanno messo la RX8!!!!!:mad: :mad: :mad:
io nn son inc@zzato tanto per il fatto dei 10euro, ma xké nn mi hanno messo la RX8!!!!!:mad: :mad: :mad:
hanno fatto bene a non metterla, è un catorcio :O
:asd: ;)
io voglio questa :O
http://englishrussia.com/images/lada_tank.jpg
............
:eek: :eek: :asd:
Mazda RX8
16-03-2008, 20:31
;21590082']hanno fatto bene a non metterla, è un catorcio :O
:asd: ;)
nn ti permettere ad offenderla...:incazzed:
Ma se manco cel'hai...hai solo l'avatar :asd:
Cecchi Pavone
16-03-2008, 21:51
ciao ragazzi come cavolo si disinstalla quella c****a di patch notturna??
nn ti permettere ad offenderla...:incazzed:
siccome siamo in tema allora anche io voglio la mia MAZDA 787B :D
Mazda RX8
17-03-2008, 13:36
Ma se manco cel'hai...hai solo l'avatar :asd:
presto l'avrò...:Perfido:
lol
WhiteHand
17-03-2008, 13:59
lol
Lasciamolo sognare :asd: :asd:
Mazda RX8
17-03-2008, 14:09
Lasciamolo sognare :asd: :asd:
se se, e poi vedrete...:sborone:
Ma buttalo quel frullino :asd: :asd: :asd:
DVD 2000
17-03-2008, 14:41
ciao ragazzi come cavolo si disinstalla quella c****a di patch notturna??
Devi cancellare i 3 file che hai messo quando l'hai installata
scusate siccome mi è difficile leggermi 400 e passa pagine...
faccio domanda secca:
si trovano altre macchine da scaricare, magari fatte da appassionati?
a me mancan bmw e porsche!
Scusate io sono sempre riuscito relativamente senza problemi (usando spesso delete radial) a giocare a TDU con win xp e logitech g25, da quando invece sono passato da una mobo asus p5b ad una p5k-e il volante sembra non riconoscere + il gioco e rimane nella posizione di stand-by centrale.
La cosa strana è che se vado ad impostare i controlli vede tutti i tasti del g25 ma cmq non li prende alla guida
qualcuno ha avuto problemi simili? o cmq problemi con questa configurazione?
faccio domanda secca:
che io sappia NON c'è nulla!!:)
Scusate io sono sempre riuscito relativamente senza problemi (usando spesso delete radial) a giocare a TDU con win xp e logitech g25, da quando invece sono passato da una mobo asus p5b ad una p5k-e il volante sembra non riconoscere + il gioco e rimane nella posizione di stand-by centrale.
La cosa strana è che se vado ad impostare i controlli vede tutti i tasti del g25 ma cmq non li prende alla guida
qualcuno ha avuto problemi simili? o cmq problemi con questa configurazione?
settato anche in
pannello di controllo-periferiche di gioco????
Mazda RX8
17-03-2008, 20:48
faccio domanda secca:
al momento nn esiste nulla (apparte la patch ke aggiunge 2 makkine [skyline e audi ??])
cmq fra un pò esce un pakketto a pagamento (10$) dove verranno aggiunte altre makkine...:)
la lista la trovi nella pagina precedente
settato anche in
pannello di controllo-periferiche di gioco????
si ho provato di tutto coi driver 5.00 logitech profiler e coi 5.01 gli ultimi ufficiali cambiando la frquenza usb da 125 a 250, ripulendo il registro con ccleaner, reinstallando tdu patchato e non patchato non cambia niente, tra l'altro il volante funziona benissimo con gli altri giochi ha problemi solo con tdu
Marko#88
18-03-2008, 00:35
quando dovrebbe uscire il pack? per 10 euri quasi quasi lo compro, anche solo per la F40 e per la Diablo GT...:D
Cecchi Pavone
18-03-2008, 13:41
Devi cancellare i 3 file che hai messo quando l'hai installata
E quali sono???:confused:
ok raga risolto erano i maledetti savegames che incasinavano tutto adesso il g25 funziona su tdu
DVD 2000
19-03-2008, 09:04
E quali sono???:confused:
Non ricordo come si chimano ma si trovano nella cartella FX
paolo.guidx
19-03-2008, 12:13
Guarda che c'è !!!!!:eek:
http://englishrussia.com/images/lada_tank.jpg
Eccola...... Anzi, questa è pure più veloce, è la versione tamarra.:ciapet:
faccio domanda secca:
si trovano altre macchine da scaricare, magari fatte da appassionati?!
Non che io sappia, e pensare che appena uscito tutti i modders che incontravi avevano grandi progetti per questo gioco.....:cry:
Comunque son contento, ci sono Diablo GT, Countach, F40, Zonda Roadster nel pacchetto che dovrebbe uscire.
Problemi di licenze....E pensare che Mercedes invece c'è..... Per le porsche adesso c'è la RUF. Non è proprio la Porsche ufficiale, diciamo che è un preparatore. Se ti compri una porsche spendi 100000 euri, se ti compri la stessa porsche dalla RUF ne spendi il triplo..... Però vola dopo.!
quando dovrebbe uscire il pack? per 10 euri quasi quasi lo compro, anche solo per la F40 e per la Diablo GT...:D
Ma che domande sono??????:D Tanto anche se la sapessi, quando mai hanno rispettato una data questi tizi di Atari. :mad: Io spero entro il prossimo mese, poi vediamo.....:sperem:
paolo cambia Avatar...:O (era più bello quello vecchio):D
Mazda RX8
19-03-2008, 12:46
Guarda che c'è !!!!!:eek:
:
:confused: :confused:
nn c'è...
:confused: :confused:
nn c'è...
infatti scherzava, leggi sotto il suo quote :D
Mazda RX8
19-03-2008, 12:52
;21629579']infatti scherzava, leggi sotto il suo quote :D
:asd:
Marko#88
19-03-2008, 13:06
Ma che domande sono??????:D Tanto anche se la sapessi, quando mai hanno rispettato una data questi tizi di Atari. :mad: Io spero entro il prossimo mese, poi vediamo.....:sperem:
Vero...:asd:
ad ogni modo la aspetto e vedo, per 10 euri si può fare....:D
paolo.guidx
19-03-2008, 14:21
;21629579']infatti scherzava, leggi sotto il suo quote :D
Ci arriva dopo, come se gareggia con una RX8.......;)
Mazda RX8
19-03-2008, 14:22
:rolleyes:
:sbonk: non fa ridere :rotfl:
paolo.guidx
19-03-2008, 14:23
paolo cambia Avatar...:O (era più bello quello vecchio):D
Anche te.... negli ultimi anni la Subaru di bello ha fatto solo gli incidenti con Solberg...........;)
Muahahahhaahh :sofico:
PS: invece il mio è sempre attuale e mette d'acccordo tutti :D
Anche te.... negli ultimi anni la Subaru di bello ha fatto solo gli incidenti con Solberg...........;)
"Chissà che non m’incazzo aheh!" :asd:
WhiteHand
19-03-2008, 14:34
Mosconi docet :asd: :asd:
paolo.guidx
19-03-2008, 16:11
:eekk: :ops:
Dai non te la prendere...... Sono un fan della Subaru pure io dai tempi dello scozzese volante.....;) :cincin:
In effetti la Subaru ci sarebbe stata bene, per fare un pò di offroad....
paolo.guidx
19-03-2008, 16:14
Muahahahhaahh :sofico:
PS: invece il mio è sempre attuale e mette d'acccordo tutti :D
La Pata-snella???? :wtf: :doh: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Propongo premio speciale x te.... diciamo un oscar alla carriera!!!;)
viva la pata-snella :read:
:eekk: :ops:
Dai non te la prendere...... Sono un fan della Subaru pure io dai tempi dello scozzese volante.....;) :cincin:
In effetti la Subaru ci sarebbe stata bene, per fare un pò di offroad....
ma ci giochi ancora a TDU oppure lo hai mandato a fare compagnia alla vecchia copia sul tetto della casa di fronte a dove abiti?? :asd:
Muhahahhahha
PS: link video del mese fantastico!
Muhahahhahha
PS: link video del mese fantastico!
:rotfl:
paolo.guidx
19-03-2008, 16:28
ma ci giochi ancora a TDU oppure lo hai mandato a fare compagnia alla vecchia copia sul tetto della casa di fronte a dove abiti?? :asd:
Nono, ci gioco ancora ma è sempre più deserto.......:cry: Spero che con queste nuove auto torni un pò di moda....... Voglio fare una F40 Challenge Cup!!!!!!!:D
secondo me rimarrà deserto... :O
Atari è una pessima sw house...non ci si può aspettare molto... anche se tdu x me....è il miglior game 2007....anche meglio di cod4.
WhiteHand
19-03-2008, 17:05
Atari è una pessima sw house...non ci si può aspettare molto... anche se tdu x me....è il miglior game 2007....anche meglio di cod4.
Sono arrivato ad un punto in cui non ho più nessuna sfida....che faccio? :eek:
Ho visto nelle informazioni sulla partita e mi mancano ancora diverse sfide autostop, top model, consegna e trasporto....:help:
Mah io veramente le sfide non le ho mai cagate tanto....solo campionati online....
WhiteHand
19-03-2008, 17:15
Mah io veramente le sfide non le ho mai cagate tanto....solo campionati online....
Lo so ma quando ho fatto il profilo, non l'ho messo online, perchè non avevo un account e non avevo voglia di farlo....:muro:
WhiteHand
19-03-2008, 17:19
:doh:
Non c'è un modo per farlo diventare online? :stordita:
Lo so ma quando ho fatto il profilo, non l'ho messo online, perchè non avevo un account e non avevo voglia di farlo....:muro:
idem feci io...e non 1, addiruttura 3 volte. :rolleyes:
no, devi crearne un altro
WhiteHand
19-03-2008, 17:25
;21634545']no, devi crearne un altro
Ma porc....:muro:
Almeno qualcuno mi sa rispondere sul mio quesito delle sfide?
DVD 2000
19-03-2008, 18:05
Ho visto nelle informazioni sulla partita e mi mancano ancora diverse sfide autostop, top model, consegna e trasporto....:help:
Devi sbloccare tutte le strade!
WhiteHand
19-03-2008, 18:07
Devi sbloccare tutte le strade!
Come le vedo quelle non sbloccate?
Prezioso
19-03-2008, 18:25
Come le vedo quelle non sbloccate?
anche io mi sono trovato nella tua stessa situazione.....pensavo ke dalla mappa facesse vedere tutte le sfide e invece no, le devi scroprire!...parecchie già c'erano perchè facendo il giro dell'isola e altre sfide insomma le avevo scoperte.....
cmq ora è una parte un pò noiosa.....apri la mappa....e devi guardare tutte le strade, quelle fatte sono blu....appena ne trovi una non scoperta, ti teletrasporti li vicino e ti fai il giro.....
WhiteHand
19-03-2008, 18:39
anche io mi sono trovato nella tua stessa situazione.....pensavo ke dalla mappa facesse vedere tutte le sfide e invece no, le devi scroprire!...parecchie già c'erano perchè facendo il giro dell'isola e altre sfide insomma le avevo scoperte.....
cmq ora è una parte un pò noiosa.....apri la mappa....e devi guardare tutte le strade, quelle fatte sono blu....appena ne trovi una non scoperta, ti teletrasporti li vicino e ti fai il giro.....
Ok, grazie ;)
paolo.guidx
19-03-2008, 20:37
Ennò caro patatone!!!!:mad: Il meglio del 2007 è Gears of War per PC. (era in lizza anche crysis ma non gira fluido nemmeno alla NASA.......) Poi a ruota TDU e COD4.
Comunque su ATARI hai ragione, penso sia ai primi posti...... se guardi la classifica dal basso.
paolo.guidx
19-03-2008, 20:38
Un modo c'era se non ricordo male. Dovevi creare un account online con lo stesso nome del tuo salvataggio offline. Poi una volta generati i file dovevi sostituirli. Io però riferisco solo voci, non lo ho mai provato questo metodo.
Mazda RX8
19-03-2008, 20:38
sei arrivato all'89%?
inizia a passare su strade che non hai mai percorso e poi vedrai quante te ne escono.
comunque lo trovo odioso il fatto che per completarlo al 100% tocca fare anche la parte multiplayer.
ieri ho completato tutto, 5000 miglia, tutte le gare, tutte le strade ed ora mi resta 13/30 gare multiplayer, 3 gare interclub e 2 gare dei pub.
comunque sarei intenzionato a ricominciare una nuova appena esce il car pack, solo che mi dispiace solo per il fatto che ho fatto le 5000 miglia e scoperte tutte le strade. queste due mi hanno fatto commattere e non poco.
comuque anche io ero arrivato ad un punto che non avevo niente da fare, un bel giro in macchina, zona per zona a vedere le strade che non avevo percorso e vuailà ecco nuove sfide comparire. ( forse era meglio che organizzavano il gioco in maniera che con il susseguirsi delle gare si riusciva a passare sulle strade dove ce ne erano di nuovi, fino alla gara finale.
Ennò caro patatone!!!!:mad: Il meglio del 2007 è Gears of War per PC. (era in lizza anche crysis ma non gira fluido nemmeno alla NASA.......) Poi a ruota TDU e COD4.
Comunque su ATARI hai ragione, penso sia ai primi posti...... se guardi la classifica dal basso.
Questione di gusti....crysis anche se girasse a 100fps rimarrebbe cmq un game senza gameplay....imho. Cod4 capolavoro, non innovativo ma capolavoro....TDU È innovativo e a parte qualche difettuccio x me è un capolavoro nel complesso.
WhiteHand
20-03-2008, 11:55
sei arrivato all'89%?
Non mi ricordo, ma dovrei essere sul 70%....:rolleyes:
Mazda RX8
20-03-2008, 12:21
Non mi ricordo, ma dovrei essere sul 70%....:rolleyes:
allora ci sono sicuramente altre cose ke nn hai sbloccato...
allora ci sono sicuramente altre cose ke nn hai sbloccato...
hai acquistato dei vestiti o elaborato auto o colorato auto; se non ricordo male servivano per aumentare la percentuale
WhiteHand
20-03-2008, 13:56
hai acquistato dei vestiti o elaborato auto o colorato auto; se non ricordo male servivano per aumentare la percentuale
Si....comunque ho scoperto altre 3 sfide andando in giro ;)
Oggi continuo la ricerca :)
paolo.guidx
20-03-2008, 16:04
Questione di gusti....crysis anche se girasse a 100fps rimarrebbe cmq un game senza gameplay....imho. Cod4 capolavoro, non innovativo ma capolavoro....TDU È innovativo e a parte qualche difettuccio x me è un capolavoro nel complesso.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
qualche difettuccio complesso.....
Bah...non so chi gioca in sp...io le mie quasi 200 ore le ho passate nei campionati mp....e di problemi non ne ho avuti...ma divertimento tantissimo...
Cmq siete liberi di giocarci a frisbee come qualcuno ha già fatto :doh:
Ho un problema con TDU.
Su Vista 64 il gioco in avvio mostra un errore "APPCRASH".
Provato con la stessa configurazione su Vista 32 è funziona perfettamente.
Configurazione: q6600, 4giga ram, x1950xt.
Sapreste aiutarmi?
Ciao
WhiteHand
20-03-2008, 19:10
Ho un problema con TDU.
Sapreste aiutarmi?
Ciao
Installata la patch?
Installata la patch?
wow che velocità! :D
Sì la 1.66 :(
WhiteHand
20-03-2008, 19:38
Allora non so che dirti:( , aspetta qualcuno che abbia Vista 64 bit ;)
paolo.guidx
20-03-2008, 20:56
Ho un problema con TDU.
Sapreste aiutarmi?
Ciao
Scusa ma mi sembra che te le vai a cercare le rogne.....:O
Già Vista non è il massimo per i giochi, se puoi resta in XP. Poi non contento vai sulla versione a 64Bit..... :rolleyes:
Comunque se non ricordo male questo problema affligge tutte le applicazioni che lavorano con un file (winsock se non ricordo male), dovrebbe essere risolto con la service pack 1. E' uscita in inglese se hai fretta, per quella in italiano devi pazientare fino a Maggio-Giugno (così dicono, ma con le date anche alla Microsoft sono come ATARI, non c'è da fidarsi.....).
Fai te, prova se vuoi e facci sapere.
Io comunque non garantisco, x me passa al 32.;)
A volte lo fa anche a me con Vista 32bit fallo partire con amministratore e funzionerà. Click con destra sull'icona del gioco e seleziona esegui come amministratore.
Account super admin come minimo.... :fagiano:
Scusa ma mi sembra che te le vai a cercare le rogne.....:O
Già Vista non è il massimo per i giochi, se puoi resta in XP. Poi non contento vai sulla versione a 64Bit..... :rolleyes:
Comunque se non ricordo male questo problema affligge tutte le applicazioni che lavorano con un file (winsock se non ricordo male), dovrebbe essere risolto con la service pack 1. E' uscita in inglese se hai fretta, per quella in italiano devi pazientare fino a Maggio-Giugno (così dicono, ma con le date anche alla Microsoft sono come ATARI, non c'è da fidarsi.....).
Fai te, prova se vuoi e facci sapere.
Io comunque non garantisco, x me passa al 32.;)
Veramente non sono io a cercarmi rogne. Semmai è il gioco che è programmato ad cazzum!
Gli altri games su Vista 64 vanno tutti a meraviglia! ;)
Ciao e grazie lo stesso
A volte lo fa anche a me con Vista 32bit fallo partire con amministratore e funzionerà. Click con destra sull'icona del gioco e seleziona esegui come amministratore.
provato provato. Non è questo il problema. A quanto pare il gioco ha difficoltà a rullare con 4 giga di ram. :rolleyes:
provato provato. Non è questo il problema. A quanto pare il gioco ha difficoltà a rullare con 4 giga di ram. :rolleyes:
:doh: pazzesco
uno con 4gb è ovvio che mette un os a 64bit quindi non credo che se la vada a cercare :D
hai provato con xp a 64bit?
:doh: pazzesco
Già...
Guardo lo scontrino e mi viene voglia di farmi rimborsare ogni centesimo speso :mad:
uno con 4gb è ovvio che mette un os a 64bit quindi non credo che se la vada a cercare :D
hai provato con xp a 64bit?
Ho soltanto Windows Vista 32/64 bit. Sul 32 bit funziona sul 64 bit no. :rolleyes:
Ho soltanto Windows Vista 32/64 bit. Sul 32 bit funziona sul 64 bit no. :rolleyes:
hai provato a togliere un banco di ram e usare vista 64bit
KemikalBoy
21-03-2008, 23:05
Ciao a tutti....
Ho notato che TDU fa girare solo 2 core sui processori quad core.
E' un problema noto?
Esiste un sistema per abilitare tutti e 4 i core su questo gioco?
esistono games che usano 4 core????? :D
x info: tdu con vista 32bit e 3x1Gb ddr2 fungeva....
KemikalBoy
21-03-2008, 23:56
esistono games che usano 4 core????? :D
Si, Call of Duty 4 ad esempio
Si vero....4x max 50% d'utilizzo.
Si, Call of Duty 4 ad esempio
anche se ne bastano abbondantemente 2!!!!
Scusate gente una domanda.
Ho letto sul forum ufficiale che rilasceranno un pack per pc con 45 macchine nuove a 10€.Ma è vero???E quando uscirà?Perchè non ho trovato niente.
http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=80081
Scusate gente una domanda.
Ho letto sul forum ufficiale che rilasceranno un pack per pc con 45 macchine nuove a 10€.Ma è vero???E quando uscirà?Perchè non ho trovato niente.
http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=80081
sì è vero ;)
;21689634']sì è vero ;)
La data si sa?????
La data si sa?????
mi pare non ancora
morphvox
23-03-2008, 18:30
Raga io ho un problema audio con test drive unlimited... Quando sono alle alte velocita il suono della macchina inizia a scattare, sapete perke? La scheda audio non credo ke sia quella perke quando avevo la vecchia skeda madre con un'altra skeda audio mi dava lo stesso problema...
Cosa puo essere?
Mazda RX8
23-03-2008, 18:37
La data si sa?????
ancora no...;)
Arradgiato
23-03-2008, 22:26
Raga io ho un problema audio con test drive unlimited... Quando sono alle alte velocita il suono della macchina inizia a scattare, sapete perke? La scheda audio non credo ke sia quella perke quando avevo la vecchia skeda madre con un'altra skeda audio mi dava lo stesso problema...
Cosa puo essere?
può essere il motore che va fouri giri :sofico:
re_romano_alex
23-03-2008, 22:32
Anche a me stesso problema, ma solo quando sono dentro l'auto, sento piccolissimi scatti, quasi come se la macchina facesse piccolisimi e lievissimi salti sulla strada. ^___^
DVD 2000
24-03-2008, 11:42
E' uscita una nuova "Patch" possiamo dire cosi che aggiunge anche la nebbia.
La potete scaricare da qui:
Make sure you back up everything, unless you want to have to reinstall TDU when you decide the Mist doesn't look as good.
Download these files:
http://stepaonline.gorodok.net/myst/Weather.ini
http://stepaonline.gorodok.net/myst/Weather_HDRI.ini
http://stepaonline.gorodok.net/myst/WeatherDesc.ini
And replace the files within here with the downloaded ones:
'C:\Program Files\Atari\Test Drive Unlimited\Euro\Bnk\FX'
Forse però prima dovete eliminare quella della notte altrimenti si può modificare tutto. Se prima non avete fatto un Backup dovete reinstallarlo!
Come per la patch della notte, la nebbia non ci sara subito ma verra piano piano
http://img217.imageshack.us/img217/4034/mistyw4.jpg
interessante... appena ho voglia la provo; grazie della segnalazione
Ciao
...................
questa sembra sia degna, al contrario di quella per la notte
DVD 2000
24-03-2008, 11:49
Ecco un altro "trucco" dove si possono cambiare i cerchi alle auto
Cerchioni compatibili
http://i205.photobucket.com/albums/bb262/_tdu_pics_/rimchart.jpg
Innanzi tutto i due file devono avere la stessa dimensione (vedi la tabella di compatibilità).
ESEMPIO:
Gall_cpe_f_01.bnk -> cerchi gallardo coupe fronte modello 01 (peso 400kb)
Murc_cpe_f_01.bnk -> cerchi murcielago coupe fronte modello 01 (peso 400kb)
Questi sono compatibili. Ora se vuoi mettere alla Gallardo i cerchi della Murcy rinomina Gall_cpe_f_01.bnk in Murc_cpe_f_01.bnk, avvia il gioco e divertiti!!
Ecco un altro "trucco" dove si possono cambiare i cerchi alle auto
Cerchioni compatibili
http://i205.photobucket.com/albums/bb262/_tdu_pics_/rimchart.jpg
Innanzi tutto i due file devono avere la stessa dimensione (vedi la tabella di compatibilità).
ESEMPIO:
Gall_cpe_f_01.bnk -> cerchi gallardo coupe fronte modello 01 (peso 400kb)
Murc_cpe_f_01.bnk -> cerchi murcielago coupe fronte modello 01 (peso 400kb)
Questi sono compatibili. Ora se vuoi mettere alla Gallardo i cerchi della Murcy rinomina Gall_cpe_f_01.bnk in Murc_cpe_f_01.bnk, avvia il gioco e divertiti!!
ma dove le trovi tutte ste cose? :D
DVD manda un PVT a davide22 e fai aggiungere tutto in 1° pagina!!;)
ciao
DVD 2000
24-03-2008, 11:56
Questo link spiega come si possono cambiare le auto e i camion in TDU. Purtroppo il link è in francese.
http://www.testdriveunlimited.fr/index.php?file=Forum&page=viewtopic&forum_id=2&thread_id=2069&p=1
DVD 2000
24-03-2008, 12:03
Ecco come far diventare le luci della Murcielago come quelle della nuova LP640
http://www.megaupload.com/it/?d=6E84KTO0
Place this is in the ' C:\Program Files\Atari\Test Drive Unlimited\Euro\Bnk\Vehicules' folder.
http://img508.imageshack.us/img508/3600/lambolightmod2mw3.jpg
New Tail-Lights for the Lamborghini Murciélago. It gives a more bluey effect to the plastic. Every other aspect of the car remains as it is in default TDU.
http://tducentralptone.googlepages.com/Murc-Cpe.bnk
Place this is in the ' C:\Program Files\Atari\Test Drive Unlimited\Euro\Bnk\Vehicules' folder.
Ricordate di tenere sempre una copia dei file originali.
DVD 2000
24-03-2008, 12:06
Questa è la lista dei nuovi sound
The sounds are from various people from the internet and all credit goes to them for all their hard work.
The new sounds and the sounds from pack one now have a rating to make it easier for you to chose what ones you want to change.
The reviews are the opinions of S71NG3R and TheScottishSpotter.
Rating system:
* Don't waste your time
** Worth a file copy
**** Very good
***** You must have this sound
Ac 289 - ** - Sounds best at 3000 RPM.
Alfa Romeo Gt 3 2 V6 24v - *** - Very different sound from stock to sporting technical kit.
Aston Martin Db4 Gt Zagato - ** - More like an older racing car.
Aston Martin Db7 Zagato - * - Not any better than the original.
Aston Martin Db9 Coupe - * - Sounds broken to me take it back to the dealer.
Aston Martin Db9 Volante - * - Sounds broken to me take it back to the dealer.
Aston Martin V8 Vantage - **** - The sound of a thundering V8 but the mid-high mix needs more tweaking.
Audi Rs4 Quattro - *** - Updated and now sounds more European than American V8.
Audi S4 Cabriolet - ** - Better than the original but you will wish you could put the roof up.
Audi TT Quattro Sport - ** - It's ok nothing to write home about.
Caterham Csr 260 - * - DIY repair job gone wrong.
Chevrolet Camaro Z 28 - **** - Real American V8 sound you will want to find a tunnel.
Chevrolet Corvette Stingray - *** - Not too bad but too quite idle and mid-high mix needs more tweaking.
Chevrolet Ssr - *** - Not to bad for one of the slowest cars in TDU.
Chrysler 300c Srt 8 - ** - Sounds a bit weak but not too bad for this type of car.
Ferrari F430 Coupe - **** - Sound is loud and much better than the original.
Ferrari F430 Spider - **** - Sound is loud and much better than the original.
Ford GT - ** - Forget it the original is better.
Ford Mustang Gt R Concept - *** a lot more like a GT racer at high revs.
Jaguar Xkr Coupe - *** - You like it more you drive it.
Koenigsegg CC8S - * - don't even think about trying this one.
Lamborghini Gallardo SE - **** - Very loud sound only let down by mid-high mix.
Lamborghini Gallardo Spyder - **** - Very loud sound only let down by mid-high mix.
Maserati Gransport - ** - Not any better than the original.
Maserati Spyder 90th Anniversary - ** - Not any better than the original.
Maserati Spyder Cambiocorsa - ** - Not any better than the original.
Maserati MC12 - **** - Very very very loud is all I can say.
McLaren F1 - **** - Too loud it will make your ears bleed like all cars should do.
McLaren F1 GTR - ***** - It's like hell swallowed you up and spat you out.
Mercedes-Benz CLS 55 AMG - * - Keep the one from mod pack one.
Mercedes-Benz SL 65 AMG - ** - much deeper sound but not that good.
Mercedes-Benz SLK 55 AMG - ** - much deeper sound but not that good.
Mercedes-Benz CLK 55 AMG - ** - much deeper sound but not that good.
Mercedes-Benz SLR McLaren - **** - Deeper V8 sound than the original.
Nissan 350Z Coupe - *** - Much improved sound from the original.
Nissan 350Z Nismo S-Tune - *** - Much improved sound from the original.
Nissan Skyline Gt R R34 - ** - No longer a Subaru sound but it's still not any good.
Pontiac Firebird - *** - Racing V8 sound that's not too bad.
Pontiac Gto - ** - Sounds just like the ford GT.
Saleen S281 3 Valve Convertible - *** - American V8 sound that's ok.
Saleen S281 3 Valve Coupe - *** - American V8 sound that's ok.
Saleen S281 Extreme Coupe - **** - Thundering V8 that is much better than the original.
Saleen S281 Supercharged Convertible - **** - Thundering V8 that is much better than the original.
Saleen S281 Supercharged Coupe - **** - Thundering V8 that is much better than the original.
Saleen S281 Supercharged Speedster - **** - Thundering V8 that is much better than the original.
Saleen S7 Twin Turbo - **** - Ford GT sound from TDU but sounds very good with this car.
Shelby Cobra Daytona Coupe - *** - Sound too high pitched at high revs but very good at low revs.
Shelby Gt 500 - *** - Classic American V8 sound.
Volkswagen Golf V R32 - *** - Better than the original.
Wiesmann Roadster Mf3 - ** - Original is just a bit better.
http://www.megaupload.com/?d=MBO412W4
non so a voi ma a me non vanno i link per i down presenti nei precedenti due post...
Ciao
DVD 2000
24-03-2008, 13:54
Ecco come far diventare le luci della Murcielago come quelle della nuova LP640
http://www.megaupload.com/it/?d=6E84KTO0
http://img508.imageshack.us/img508/3600/lambolightmod2mw3.jpg
New Tail-Lights for the Lamborghini Murciélago. It gives a more bluey effect to the plastic. Every other aspect of the car remains as it is in default TDU.
http://tducentralptone.googlepages.com/Murc_Cpe.bnk
Ricordate di tenere sempre una copia dei file originali.
DVD 2000
24-03-2008, 13:54
non so a voi ma a me non vanno i link per i down presenti nei precedenti due post...
Ciao
Ecco ora funziona. Ho fatto un po di casino :D
Mazda RX8
24-03-2008, 13:55
EDIT
DVD 2000
24-03-2008, 14:04
SOSTITUIRE I CERCHIONI
Per Sostituire i Cerchioni:
Scaricate il cerchione che volete.
Andate_in_C:\Program_Files\Atari\Test_Drive_Unlimited\Euro\Bnk\Vehicules\Rim\Machio_Automobilistico.
Copite il nuovo cerchio nella cartella desiderata.
FATE SEMPRE UN BACKUP
Ferrari Enzo
http://tducentralptone.googlepages.com/Enzo_F_01.bnk
Mercedes CLK DTM
http://tducentralptone.googlepages.com/CLK_DTM_F_01.bnk
Mercedes SLR
http://tducentralptone.googlepages.com/SLR_F_02.bnk
Mercedes SL65 AMG
http://tducentralptone.googlepages.com/AMG10_F_01.bnk
Lamborghini Murcielago
http://tducentralptone.googlepages.com/Murc_Rst_F_01.bnk
Lamborghini Gallardo SE
http://tducentralptone.googlepages.com/Gall_Cpe_F_02.bnk
DVD 2000
24-03-2008, 14:11
CAMBIO CARROZZERIA
http://img503.imageshack.us/img503/1913/alfa8cir0.jpg
http://img503.imageshack.us/img503/6262/lambolightmod2xq0.jpg
Make sure you back up everything, unless you want to have to reinstall TDU when you decide the paint doesn't look good.
For example, if you want to get a Gallardo SE with a Maserati MC12 body, you have to:
C:\Program Files\Atari\Test Drive Unlimited\Euro\Bnk\Vehicules
http://img503.imageshack.us/img503/3909/bnksnj7.jpg
Step 1
Delete the 'Gall_SE.bnk' file
Step 2
Right click the 'Mas_MC12.bnk' file and click Copy
Step 3
Paste the 'Mas_MC12.bnk' file into the same folder and rename it to Gall_SE.bnk
Start the game and see your swap. If it doesn't work or crashes the game, put your backed up Gall_SE.bnk file into the C:/Program Files/Atari/Test Drive Unlimited/Euro/BNK/Vehicules directory. If the computer asks you if you want to replace the files, click Yes. That will make your Gallardo look like a Gallardo again.
Thanks to HappyTreeFriend for the method ; desrat for alerting and Ferrari in-game picture and SLR_mates for Alfa 8C in-game picture
rinnovo la domanda: ma dove la trovi tutta sta roba? :D
Giux-900
24-03-2008, 17:30
The sounds are from various people from the internet and all credit goes to them for all their hard work.
The new sounds and the sounds from pack one now have a rating to make it easier for you to chose what ones you want to change.
Rating system:
* Don't waste your time
** Worth a file copy
**** Very good
[cut]
Ho sostituito i suoni originali con questa raccolta, alcuni sono ottimi, altri invece sembrano uguali agli originali.. inoltre il suono della Mercedes-Benz SLR McLaren - è troppo basso, gli alti sono praticamente a zero.. mi sa di suono non ricampionato ma solo riequalizzato
DVD 2000
25-03-2008, 09:46
Su un altro forum creato apposta per questo gioco. Non so se posso mettere il link di un altro forum :banned:
DVD 2000
25-03-2008, 09:49
Ho sostituito i suoni originali con questa raccolta, alcuni sono ottimi, altri invece sembrano uguali agli originali.. inoltre il suono della Mercedes-Benz SLR McLaren - è troppo basso, gli alti sono praticamente a zero.. mi sa di suono non ricampionato ma solo riequalizzato
Non li ho ancora provati tutti anche perchè guido solo alcune auto :D
Secondo me i migliori sono stati quelli della F430, Gallardo e la McLaren (forse anche altri non sono per niente male)
Su un altro forum creato apposta per questo gioco. Non so se posso mettere il link di un altro forum :banned:
posta posta...
Marko#88
25-03-2008, 09:54
Ho una domanda: siccome ho reinstallato il gioco perchè volevo rigiocarmelo col volante. Mi da un problema però...ogni volta che salva si blocca...cioè, il salvataggio va a buon fine però rimane la scritta e devo riavviare il pc...poi riparto da li, il salvataggio c'è stato...solo che è un po' una palla...avete idee?
DVD 2000
25-03-2008, 09:59
EDIT
DVD 2000
25-03-2008, 10:00
Ho una domanda: siccome ho reinstallato il gioco perchè volevo rigiocarmelo col volante. Mi da un problema però...ogni volta che salva si blocca...cioè, il salvataggio va a buon fine però rimane la scritta e devo riavviare il pc...poi riparto da li, il salvataggio c'è stato...solo che è un po' una palla...avete idee?
Devi usare il programma Delete Radial che serve apposta per eliminare un file che si crea e che da problemi al gioco.
Se non sbaglio lo puoi trovare anche qui
delete radial lo trovi qui:
http://www.mediafire.com/?xhwr00onmzj
DVD 2000
25-03-2008, 10:21
grazie DVD (edita pure il quote);)
EDIT
Scusa cosa devo fare precisamente?
modificare il tuo post e il quote
DVD 2000
25-03-2008, 10:28
EDIT
Marko#88
25-03-2008, 10:58
Devi usare il programma Delete Radial che serve apposta per eliminare un file che si crea e che da problemi al gioco.
Se non sbaglio lo puoi trovare anche qui
delete radial lo trovi qui:
http://www.mediafire.com/?xhwr00onmzj
grazie, ha funzionato! :)
ma il delete radial non doveva togliere lo struttering?
o è un altro programma :confused:
lo struttering non esiste :D :D
se mai lo stuttering :D :D
;21716861']lo struttering non esiste :D :D
se mai lo stuttering :D :D
:asd: quante storie :asd:
quindi:rolleyes:
Mazda RX8
25-03-2008, 18:27
lo stuttering nn si può togliere...:p
lo stuttering nn si può togliere...:p
lo immsginavo :cry: va bhe grazie cmq
Raga...come mai praticamente ad ogni save mi rimane freezato?
Cavoli...non riesco a giocare!
Mazda RX8
25-03-2008, 20:05
hai provato a ricreare il profilo?
WhiteHand
25-03-2008, 21:31
Prova delete radial ;)
Prova delete radial ;)
...fa miracoli!! :asd:
WhiteHand
25-03-2008, 21:43
...fa miracoli!! :asd:
Eh si....molti utenti hanno risolto....anche io :D
Prova delete radial ;)
Ma cosa fa sto programmino?
Sembra aver risolto... Ho giocato una mezzora e non si è piantato! :D
Ma cosa fa sto programmino?
Sembra aver risolto... Ho giocato una mezzora e non si è piantato! :D
cancella un file (radial.cdb se ricordo bene), responsabile del problema di freeze del gioco durante i salvataggi... per i brigosi che non vogliono farlo a manina :D
WhiteHand
26-03-2008, 13:02
cancella un file (radial.cdb se ricordo bene), responsabile del problema di freeze del gioco durante i salvataggi... per i brigosi che non vogliono farlo a manina :D
Quoto!
Molto più chic il programmino! :D
fatelo a mano almeno se fate danni avete un motivo per imprecare...:sofico:
Ma c'è o meno il concessionario Lexus?
Ma c'è o meno il concessionario Lexus?
finche non si comprerà e installerà il pack delle auto non sarà disponibile
quando uscirà il pack?
non si sà credo (visto i tempi di atari) verso settembre ma la data ufficiale dovrebbe farlo uscire prima:)
WhiteHand
27-03-2008, 12:59
Ma le mercedes in che negozio si possono elaborare?
Ma le mercedes in che negozio si possono elaborare?
c'è il negozio di elaborazione apposito, se nn lo trovi guarda in prima pagina che ci sono le mappe con tutti i vari punti di interesse :)
Dovrebbe essere quello tedesco che è vicino a quello italiano.
davide22
30-03-2008, 22:57
Rating system:
* Don't waste your time
** Worth a file copy
**** Very good
Ac 289 - ** - Sounds best at 3000 RPM.
Alfa Romeo Gt 3 2 V6 24v - *** - Very different sound from stock to sporting technical kit.
Aston Martin Db4 Gt Zagato - ** - More like an older racing car.
Aston Martin Db7 Zagato - * - Not any better than the original.
Aston Martin Db9 Coupe - * - Sounds broken to me take it back to the dealer.
Aston Martin Db9 Volante - * - Sounds broken to me take it back to the dealer.
Aston Martin V8 Vantage - **** - The sound of a thundering V8 but the mid-high mix needs more tweaking.
Audi Rs4 Quattro - *** - Updated and now sounds more European than American V8.
Audi S4 Cabriolet - ** - Better than the original but you will wish you could put the roof up.
Audi TT Quattro Sport - ** - It's ok nothing to write home about.
Caterham Csr 260 - * - DIY repair job gone wrong.
Chevrolet Camaro Z 28 - **** - Real American V8 sound you will want to find a tunnel.
Chevrolet Corvette Stingray - *** - Not too bad but too quite idle and mid-high mix needs more tweaking.
Chevrolet Ssr - *** - Not to bad for one of the slowest cars in TDU.
Chrysler 300c Srt 8 - ** - Sounds a bit weak but not too bad for this type of car.
Ferrari F430 Coupe - **** - Sound is loud and much better than the original.
Ferrari F430 Spider - **** - Sound is loud and much better than the original.
Ford GT - ** - Forget it the original is better.
Ford Mustang Gt R Concept - *** a lot more like a GT racer at high revs.
Jaguar Xkr Coupe - *** - You like it more you drive it.
Koenigsegg CC8S - * - don't even think about trying this one.
Lamborghini Gallardo SE - **** - Very loud sound only let down by mid-high mix.
Lamborghini Gallardo Spyder - **** - Very loud sound only let down by mid-high mix.
Maserati Gransport - ** - Not any better than the original.
Maserati Spyder 90th Anniversary - ** - Not any better than the original.
Maserati Spyder Cambiocorsa - ** - Not any better than the original.
Maserati MC12 - **** - Very very very loud is all I can say.
McLaren F1 - **** - Too loud it will make your ears bleed like all cars should do.
McLaren F1 GTR - ***** - It's like hell swallowed you up and spat you out.
Mercedes-Benz CLS 55 AMG - * - Keep the one from mod pack one.
Mercedes-Benz SL 65 AMG - ** - much deeper sound but not that good.
Mercedes-Benz SLK 55 AMG - ** - much deeper sound but not that good.
Mercedes-Benz CLK 55 AMG - ** - much deeper sound but not that good.
Mercedes-Benz SLR McLaren - **** - Deeper V8 sound than the original.
Nissan 350Z Coupe - *** - Much improved sound from the original.
Nissan 350Z Nismo S-Tune - *** - Much improved sound from the original.
Nissan Skyline Gt R R34 - ** - No longer a Subaru sound but it's still not any good.
Pontiac Firebird - *** - Racing V8 sound that's not too bad.
Pontiac Gto - ** - Sounds just like the ford GT.
Saleen S281 3 Valve Convertible - *** - American V8 sound that's ok.
Saleen S281 3 Valve Coupe - *** - American V8 sound that's ok.
Saleen S281 Extreme Coupe - **** - Thundering V8 that is much better than the original.
Saleen S281 Supercharged Convertible - **** - Thundering V8 that is much better than the original.
Saleen S281 Supercharged Coupe - **** - Thundering V8 that is much better than the original.
Saleen S281 Supercharged Speedster - **** - Thundering V8 that is much better than the original.
Saleen S7 Twin Turbo - **** - Ford GT sound from TDU but sounds very good with this car.
Shelby Cobra Daytona Coupe - *** - Sound too high pitched at high revs but very good at low revs.
Shelby Gt 500 - *** - Classic American V8 sound.
Volkswagen Golf V R32 - *** - Better than the original.
Wiesmann Roadster Mf3 - ** - Original is just a bit better.
La potete scaricare da qui:
Make sure you back up everything, unless you want to have to reinstall TDU when you decide the Mist doesn't look as good.
Download these files:
http://stepaonline.gorodok.net/myst/Weather.ini
http://stepaonline.gorodok.net/myst/Weather_HDRI.ini
http://stepaonline.gorodok.net/myst/WeatherDesc.ini
And replace the files within here with the downloaded ones:
'C:\Program Files\Atari\Test Drive Unlimited\Euro\Bnk\FX'
Forse però prima dovete eliminare quella della notte altrimenti si può modificare tutto. Se prima non avete fatto un Backup dovete reinstallarlo!
Come per la patch della notte, la nebbia non ci sara subito ma verra piano piano
http://img217.imageshack.us/img217/4034/mistyw4.jpg
SOSTITUIRE I CERCHIONI
Per Sostituire i Cerchioni:
Scaricate il cerchione che volete.
Andate_in_C:\Program_Files\Atari\Test_Drive_Unlimited\Euro\Bnk\Vehicules\Rim\Machio_Automobilistico.
Copite il nuovo cerchio nella cartella desiderata.
FATE SEMPRE UN BACKUP
Ferrari Enzo
http://tducentralptone.googlepages.com/Enzo_F_01.bnk
Mercedes CLK DTM
http://tducentralptone.googlepages.com/CLK_DTM_F_01.bnk
Mercedes SLR
http://tducentralptone.googlepages.com/SLR_F_02.bnk
Mercedes SL65 AMG
http://tducentralptone.googlepages.com/AMG10_F_01.bnk
Lamborghini Murcielago
http://tducentralptone.googlepages.com/Murc_Rst_F_01.bnk
Lamborghini Gallardo SE
http://tducentralptone.googlepages.com/Gall_Cpe_F_02.bnk
CAMBIO CARROZZERIA
http://img503.imageshack.us/img503/1913/alfa8cir0.jpg
http://img503.imageshack.us/img503/6262/lambolightmod2xq0.jpg
Make sure you back up everything, unless you want to have to reinstall TDU when you decide the paint doesn't look good.
For example, if you want to get a Gallardo SE with a Maserati MC12 body, you have to:
C:\Program Files\Atari\Test Drive Unlimited\Euro\Bnk\Vehicules
http://img503.imageshack.us/img503/3909/bnksnj7.jpg
Step 1
Delete the 'Gall_SE.bnk' file
Step 2
Right click the 'Mas_MC12.bnk' file and click Copy
Step 3
Paste the 'Mas_MC12.bnk' file into the same folder and rename it to Gall_SE.bnk
Start the game and see your swap. If it doesn't work or crashes the game, put your backed up Gall_SE.bnk file into the C:/Program Files/Atari/Test Drive Unlimited/Euro/BNK/Vehicules directory. If the computer asks you if you want to replace the files, click Yes. That will make your Gallardo look like a Gallardo again.
Thanks to HappyTreeFriend for the method ; desrat for alerting and Ferrari in-game picture and SLR_mates for Alfa 8C in-game picture
Complimenti per le segnalazioni:eek:
....aggiunte in prima pagina come richiesto...;)
Prezioso
30-03-2008, 22:59
io ho messo i sound....carini, anche se alcuni non mi piacciono proprio, tipo alla saleen hanno messo quello della ford gt....bho....qualcuno l'ho cambiato....
per mettere i cerchioni a fori alla 8c come faccio?
NapaxXx83
31-03-2008, 09:12
Nessuno sa se esiste una patch per fare in modo che le auto abbiano i fari sempre accesi?
Ho notato che si vedono accessi solo in alcune animazioni(es. passaggi, consegna di auto..ecc)
Grazie;) ;)
Nessuno sa se esiste una patch per fare in modo che le auto abbiano i fari sempre accesi?
Ho notato che si vedono accessi solo in alcune animazioni(es. passaggi, consegna di auto..ecc)
Grazie;) ;)
che io sappia no ;)
DVD 2000
31-03-2008, 14:13
L'unica soluzione è tenere sempre premuto il tasto Invio :D
petru916
31-03-2008, 14:42
raga ho appena comprato test drive dal mio compagno di banco (:sofico: ) e l'ho pagato 15€, ovviamente usato ma completo di ttt....cm è cm prezzo??? ho notato poi ke se vado a sentire le radio nn si sente niente O_O ho visto nella cartella d' installazione e le tracce audio ci sn tutte e funzionano x giunta....! cm faccio ad ascoltarle???premendo r nn mi fa cambiare radio, nemmeno premendo 6.....:mad:
devi alzare il volume della radio e si accende!
petru916
31-03-2008, 14:49
devi alzare il volume della radio e si accende!
nemmeno così va.... sembra proprio nn prendere le tracce....eppure ci sono e funzionano....
molto strano prova a portarlo al massimo, mi pare ti dica on...poi controlla nelle impostazioni audio del gioco che il volume non sia a zero
raga ho appena comprato test drive dal mio compagno di banco (:sofico: ) e l'ho pagato 15€, ovviamente usato ma completo di ttt....cm è cm prezzo???
io l'avevo pagato 20€ quando era appena uscito usato per 360 :stordita:
petru916
31-03-2008, 15:03
molto strano prova a portarlo al massimo, mi pare ti dica on...poi controlla nelle impostazioni audio del gioco che il volume non sia a zero
dovrebbe essere ttt ok, le impostazioni sn corrette eppure nn prende niente :confused:
dovrebbe essere ttt ok, le impostazioni sn corrette eppure nn prende niente :confused:
vero che i brani che hai inserito sono .mp3?!:mbe:
non è che nelle opzioni hai uno degli equalizzatori disattivato, se noti sotto c'è una spece di interruttore, prova a verificare se è attivo o disattivo.
le casse le hai accese?:D
hai provato ad ascoltare (non in tdu) dei brani? e si sentivano?:D :D :D :D
petru916
31-03-2008, 18:10
vero che i brani che hai inserito sono .mp3?!:mbe:
si dovrebbero essere in .mp3 xkè???:confused:
non è che nelle opzioni hai uno degli equalizzatori disattivato, se noti sotto c'è una spece di interruttore, prova a verificare se è attivo o disattivo.
le casse le hai accese?:D
hai provato ad ascoltare (non in tdu) dei brani? e si sentivano?:D :D :D :D
gli equalizzatori sn tutti attivati e impostati al max.....:D le casse le ho accese :asd: cmq i brani dal desktop si sentivano :confused:
si dovrebbero essere in .mp3 xkè???:confused:
devono essere .mp3 perchè senò il gioco non li riconosce, controlla che lo siano realmente!!
Ciao
petru916
31-03-2008, 18:15
devono essere .mp3 perchè senò il gioco non li riconosce, controlla che lo siano realmente!!
Ciao
controllato...sn in .mp3 ....ke strana cosa.....:(
controllato...sn in .mp3 ....ke strana cosa.....:(
allora... analizziamo "da vicino" il problema, riesci a sentire le radio predefinite del gioco oppure non riesci a sentire solo la tua personalizzata?? nel 1° caso l'unica cosa da fare è controllare che l'audio sia attivato mentre nel 2° caso i motivi possono essere molteplici ad esempio potresti aver sbagliato a la directory in cui hai inserito le tracce musicali...
Ciao
petru916
31-03-2008, 18:31
ok risolto...tutto a posto adesso^^ nn so cm ma adesso fungono tutte, anke quelle personalizzate!^^
ok risolto...tutto a posto adesso^^ nn so cm ma adesso fungono tutte, anke quelle personalizzate!^^
dillo avevi spento le casse :asd::sofico:
petru916
31-03-2008, 20:48
dillo avevi spento le casse :asd::sofico:
si lo ammetto :asd: cmq nn so, ho provato ad avviarlo 2-3 volte x sicurezza e adesso sembra andare ttt ok^^ grazie a tutti x l' interessamento ke avete mostrato verso il mio problema....ciau e grazie ancora!^^:)
ho scaricato l'ini per avere l'effetto val padana ma non funziona mica!
colpa mia, ho scaricato le cose a metà!
esistono altre patch di questo genere?
qualcuno ha una mappa completa delle missioni (modelle, autostop, ecc.) ?
ho scaricato l'ini per avere l'effetto val padana ma non funziona mica!
colpa mia, ho scaricato le cose a metà!
esistono altre patch di questo genere?
che io sappia esistono solo questa per l'effetto "val padana" ( :sbonk: ) e quella "notturna" (tra l'altro bocciata da molti che la hanno provata)
io ci sono quasi, ho superato i 1400km, se nessuno mi precede ti contatto appena ho tempo di ultimare la perlustrazione...
è in prima pagina di questo thread!
ciao!
è già stata postata decine di volte, basta usare il tasto cerca o guardare la prima pagina del thread, comunque eccola:
http://img529.imageshack.us/img529/1697/86772958le8.th.jpg (http://img529.imageshack.us/my.php?image=86772958le8.jpg)
;)
Ma sarebbe uno scan della mappa che si trova nella confezione del gioco?
Ma sarebbe uno scan della mappa che si trova nella confezione del gioco?
non penso
Prezioso
02-04-2008, 20:44
come non lo sapete? non avete il gioco?:Prrr:
cmq non è lo scan della mappa originale, in quella ci sono solo i concessionari e qualcos'altro...missioni ecc ecc no!
io lo ho acquistato online e scaricato, quindo non ho idea di quale sia il contenuto della confezione :D
guardate che non c'è quella mappa sul primo post, avevo già controllato... direi di mettercela se non è la prima volta che qualcuno la chiede
cmq non è lo scan della mappa originale, in quella ci sono solo i concessionari e qualcos'altro...missioni ecc ecc no!
io ce l'ho originalissimo per 360, ma all'interno del gioco non c'era nessuna mappa :O
guardate che non c'è quella mappa sul primo post, avevo già controllato... direi di mettercela se non è la prima volta che qualcuno la chiede
basta usare il tasto cerca ;)
hai ragione, non è nel 1° ma nel 2° post e c'è ben 3 volte!!;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16338723&postcount=2
Ciao
hai ragione, non è nel 1° ma nel 2° post e c'è ben 3 volte!!;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16338723&postcount=2
Ciao
No :D
O meglio, non ancora...prima o poi scenderà a prezzo budget o in edicola, e allora lo prenderò sicuro.
Solo che sapendo che c'era una mappa nella confezione, ero curioso di vedere com'era, tutto qua :D
ciao a tutti, ho un problemino,
ho notato guardando i listini pubblicati online, delle auto di questo gioco, ke i prezzi riportati su molti siti web sono piu bassi anke di molto rispetto a quelli ke ho nel gioco io, ma cio accade solo con le makkine piu costose...
Qualcuno mi sa aiutare?
grassie!
riporta qualche esempio, così da poter confrontare se c'è un problema, ma credo che sia fatti così il gioco e magari semplicemente hanno voluto gonfiare "a caso" i prezzi delle auto più costose... inoltre immagino che quando hanno fatto il gioco i prezzi fossero diversi da oggi...
scusate sono stato poco kiaro,
i siti web a cui mi riferivo si riferiscono al prezzario delle auto nel gioco tdu, tipo questo:
http://www.talkxbox.com/editorial114.html
nel mio tdu i prezzi sono notevolmente piu alti rispetto a questi..
:doh: aaaaaaaaaah! mica avevo capito... :stordita:
stasera controllo ;)
||ElChE||88
11-04-2008, 08:32
scusate sono stato poco kiaro,
i siti web a cui mi riferivo si riferiscono al prezzario delle auto nel gioco tdu, tipo questo:
http://www.talkxbox.com/editorial114.html
nel mio tdu i prezzi sono notevolmente piu alti rispetto a questi..
Prendilo originale, è colpa del crack che usi. (:rolleyes:)
:D ok..
e ke prima di acquistarlo volevo dare un okkio, ho preso certi pakki con sti video game..:doh:
DVD 2000
12-04-2008, 20:52
Finalmente sono stati confermati i MegaPack a pagamento
http://www.atari.com/us/games/test_drive_unlimited_megapack/dvd_rom
Mazda RX8
12-04-2008, 21:32
Finalmente sono stati confermati i MegaPack a pagamento
http://www.atari.com/us/games/test_drive_unlimited_megapack/dvd_rom
ah, 20 dollari...:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.