PDA

View Full Version : Test Drive Unlimited [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 [44] 45

matmat
13-05-2010, 20:30
Io mi auguro che le immagini in-game e delle mappe che si trovano in giro nn siano neanche il 2% del gioco definitivo perchè è uguale al primo

00700
14-05-2010, 08:50
se non costera' piu' di 40€ lo compro al day 1, se costa 50-55€ aspetto 6-12 mesi e amen:D

tanto i primi mesi sara' super bacato:asd:

paolo.guidx
14-05-2010, 09:16
se non costera' piu' di 40€ lo compro al day 1, se costa 50-55€ aspetto 6-12 mesi e amen:D

tanto i primi mesi sara' super bacato:asd:

E se costa tra 41 e 49? :ciapet:

Mainas
14-05-2010, 09:23
E se costa tra 41 e 49? :ciapet:

aspetta 2-4 mesi :sofico:

usano ancora metaboli per la distribuzione digitale? sempre sperando costi meno della versione boxed...

paolo.guidx
14-05-2010, 09:54
aspetta 2-4 mesi :sofico:

usano ancora metaboli per la distribuzione digitale? sempre sperando costi meno della versione boxed...

Boxed tutta la vita. :O

L'odore del gioco nuovo non ha prezzo. :read:

00700
14-05-2010, 10:44
contando che tra la versione "digitale" e quella boxed ci sono MASSIMO 5€ di differenza.. tanto vale la scatola almeno non spendi a masterizzarti il dvd (magari pure dual layer:muro: ) e stamparti la copertina...

p.s. dite che implementeranno un sistema anti cheat???

paolo.guidx
14-05-2010, 11:49
contando che tra la versione "digitale" e quella boxed ci sono MASSIMO 5€ di differenza.. tanto vale la scatola almeno non spendi a masterizzarti il dvd (magari pure dual layer:muro: ) e stamparti la copertina...

p.s. dite che implementeranno un sistema anti cheat???

Si, come quello del primo TDU....:doh: :rolleyes:

00700
14-05-2010, 12:02
ah ok :D non lo finiro' mai al 100% (come il primo) visto che devi vincere gare qualificate..... :mbe:

dite che faranno la porcata di metterci anche i suv?:eek:

(p.s. porsche ci sara'?? non mi pare ci fosse di serie nel precedente)

Race Driver_89
14-05-2010, 12:22
Boxed tutta la vita. :O

L'odore del gioco nuovo non ha prezzo. :read:

super-quoto:D

paolo.guidx
14-05-2010, 12:23
super-quoto:D

Aggiungo, magari li facessero ancora scatolati come un tempo....:( :cry:

Race Driver_89
14-05-2010, 12:30
Aggiungo, magari li facessero ancora scatolati come un tempo....:( :cry:

si è vero, però meno male che ci sono le collector's:)

paolo.guidx
14-05-2010, 12:38
si è vero, però meno male che ci sono le collector's:)

Mica per tutti i giochi lo fanno però. :O

TROJ@N
14-05-2010, 12:47
C'è in giro sul tubo un video dove la signorina spiega in lungo ed in largo le caratteristiche di gioco...
il gioco sarà ambientato a Ibiza e si potrà prendere l'aereo x andare alle Hawaii....
che altro dire.... azzo!

Attivate i CC (sottotitoli se vi serve)
http://www.youtube.com/watch?v=I8F87Pj-7nI

omihalcon
14-05-2010, 13:51
Si l' ho visto.
a 2.40 ho gia' visto un bug! Un auto sembra saltare su se stesso con un movimento innaturale e ruota verso l' auto guidata dal giocatore!
Andiamo bene!
Buona la gestione del tempo (giorno/notte) e anche la parte offroad e la possibilita' di fare il copilota... comunque ripeto che senza la possibilita' di mod il gioco puo' soltanto perdere.
Dalla grafica si capisce che l' immagine della delta postata qualche pagina fa e' diciamo veritiera. E' il mondo che sembra distaccato come nella foto citata....La macchina fotografata dal vero che sembra incollata in un gioco di qualche anno fa...
@ 00700 aspetta qualche mese cosi' forse quelli della eden ( che hanno un supporto post-vendita penoso) "forse" rilasciano una patch.

00700
14-05-2010, 19:10
andiamo bene.... "all terrain vehicle"
praticamente ci sono i suv:( :cry:

ma a sto punto fate un NFSU2 in chiave realistica:cry:

gia' mi immagino i tamarri in giro con l' hummer o la cayenne o il q7 a speronare le auto:muro:

p.s. non e' atari che gestisce test drive?

paolo.guidx
14-05-2010, 19:47
Si l' ho visto.
a 2.40 ho gia' visto un bug! Un auto sembra saltare su se stesso con un movimento innaturale e ruota verso l' auto guidata dal giocatore!
Andiamo bene!
Buona la gestione del tempo (giorno/notte) e anche la parte offroad e la possibilita' di fare il copilota... comunque ripeto che senza la possibilita' di mod il gioco puo' soltanto perdere.
Dalla grafica si capisce che l' immagine della delta postata qualche pagina fa e' diciamo veritiera. E' il mondo che sembra distaccato come nella foto citata....La macchina fotografata dal vero che sembra incollata in un gioco di qualche anno fa...
@ 00700 aspetta qualche mese cosi' forse quelli della eden ( che hanno un supporto post-vendita penoso) "forse" rilasciano una patch.

Per la grafica probabilmente si tratta di qualche versione pre-beta, quindi aspettiamo fiduciosi. :O :read:

Riguardo la fisica e i suv......che dio ci aiuti....:(

matmat
14-05-2010, 20:37
per me è troppo "uguale" al primo:boh:
speriamo mi sbagli

paolo.guidx
14-05-2010, 20:55
per me è troppo "uguale" al primo:boh:
speriamo mi sbagli

Ehm, scusa ma che ti aspettavi?

Apparte che dei contenuti ne sappiamo ancora poco o nulla, però diverse novità ci sono già (ciclo giorno/notte, danni, personalizzazione veicoli....).

omihalcon
14-05-2010, 22:56
Appunto ci sono anche le feste con il tuo personaggio virtuale... Cosa che non mi aggrada perche' preferisco la vita sociale reale e non ho tempo di averne un' altra virtuale.

Abbiamo perso le moto ma ci sono i suv e i rallye.... non e' che abbiamo perso tanto dato che si le moto erano molto carine ma il modello di guida era orribile!
e poi ricordate che si puo' tornate alle Hawaii... scusate ma non e' poco!

TROJ@N
14-05-2010, 23:17
A mio modo di vedere... ci sono tutti i presupposti per un giocone paura,
A me il primo andava benissimo così com'era.... per quel che mi riguarda hanno aggiunto proprio ciò che "poteva" mancare,
basta che circoscrivono i bug di rete e siamo a cavallo... si sa mai che mi tocca prendermi un trackIR...
è tanto che aspetto una buona scusa x prenderlo :P

paolo.guidx
15-05-2010, 07:20
A mio modo di vedere... ci sono tutti i presupposti per un giocone paura,
A me il primo andava benissimo così com'era.... per quel che mi riguarda hanno aggiunto proprio ciò che "poteva" mancare,
basta che circoscrivono i bug di rete e siamo a cavallo... si sa mai che mi tocca prendermi un trackIR...
è tanto che aspetto una buona scusa x prenderlo :P

Beh, dai, dei suv potevamo pure farne a meno. Voglio vedere adesso quanti Marchi Ranzani girerammo sul Cayenne Turbo.....:O

homer31
15-05-2010, 11:00
Beh, dai, dei suv potevamo pure farne a meno. Voglio vedere adesso quanti Marchi Ranzani girerammo sul Cayenne Turbo.....:O

;)

Race Driver_89
15-05-2010, 11:50
Ehm, scusa ma che ti aspettavi?

Apparte che dei contenuti ne sappiamo ancora poco o nulla, però diverse novità ci sono già (ciclo giorno/notte, danni, personalizzazione veicoli....).

infatti, io spero solo che mettano la bmw e la porsche, i due grandi assenti del primo capitolo:cry:

paolo.guidx
15-05-2010, 15:08
infatti, io spero solo che mettano la bmw e la porsche, i due grandi assenti del primo capitolo:cry:

Beh, la Porsche c'era se hai preso l'espansione (anche se a dirla tutta la Ruf è un preparatore, non un costruttore come invece viene riconosciuta.....).

Le BMW mancano, però non hanno modelli sportivi di classe alta, al massimo una M5 sarebbe stata una classe C.....Con l'introduzione dei suv ci saranno forse X5 e X6.

TROJ@N
15-05-2010, 21:56
Giusto i 3 marchi che potrebbero manco esistere per quel che mi riguarda.

paolo.guidx
15-05-2010, 23:51
Giusto i 3 marchi che potrebbero manco esistere per quel che mi riguarda.

Pure per me. Voglio dei missili, non dei barconi. :O

turbo5
16-05-2010, 17:13
ragazzi, ho un "piccolo" problema, nella mappa, andando sulle gare, o su qualsiasi segnalino (giocatori, negozi, case, ecc...), nella parte destra solitamente ti dà un'anteprima di quello che è, a me invece dà un caricamento continuo, ma non carica, la scritta è pure intermittente
premetto che il gioco è originale, comprato con una rivista mesi fa, e gioco pure online
ho già provato a reinstallare, ma non cambia nulla....
soluzioni?

Race Driver_89
16-05-2010, 20:42
Beh, la Porsche c'era se hai preso l'espansione (anche se a dirla tutta la Ruf è un preparatore, non un costruttore come invece viene riconosciuta.....).

Le BMW mancano, però non hanno modelli sportivi di classe alta, al massimo una M5 sarebbe stata una classe C.....Con l'introduzione dei suv ci saranno forse X5 e X6.

si lo so ma era ruf, nn porsche :asd: per la bmw i modelli ci sono eccome, la nuova z4:eek: , la m3, la m6, la serie 1 coupè...:)

paolo.guidx
16-05-2010, 21:10
si lo so ma era ruf, nn porsche :asd: per la bmw i modelli ci sono eccome, la nuova z4:eek: , la m3, la m6, la serie 1 coupè...:)

Lo so che ci sono, ma come ho scritto non sono vere supercar......;)

omihalcon
16-05-2010, 22:11
Io spero che ci sia la Mercedes SLS e soprattutto che ci siano nelle auto le parti di carrozzeria mobili per la Lambo e audi TT ad esempio (porsche se ci saranno) dato che ne ho sentito la mancanza.
Voglio passeggiare per Ibiza con le ali di gabbiano aperte :sofico:

paolo.guidx
16-05-2010, 22:33
Io spero che ci sia la Mercedes SLS e soprattutto che ci siano nelle auto le parti di carrozzeria mobili per la Lambo e audi TT ad esempio (porsche se ci saranno) dato che ne ho sentito la mancanza.
Voglio passeggiare per Ibiza con le ali di gabbiano aperte :sofico:

Bella la SLS. In effetti nel primo TDU c'erano tante di quelle macchine inutili....

00700
17-05-2010, 10:58
per me piu' ce ne sono meglio e', cosi' uno si puo' divertire a scegliere la migliore di ogni categoria, a me non dispiaceva andare in giro con auto E o F:D certo erano lente, ma almeno non ero super concentrato a schivare le auto a 350 all' ora in autostrda:D

p.s. chissa' se metteranno gli specchietti retrovisori laterali che siano finalmente visibili cioe' utili!

paolo.guidx
17-05-2010, 11:18
per me piu' ce ne sono meglio e', cosi' uno si puo' divertire a scegliere la migliore di ogni categoria, a me non dispiaceva andare in giro con auto E o F:D certo erano lente, ma almeno non ero super concentrato a schivare le auto a 350 all' ora in autostrda:D

p.s. chissa' se metteranno gli specchietti retrovisori laterali che siano finalmente visibili cioe' utili!

Beh, fino alla classe C si viaggia abbastanza agevolmente. Certo, se trovi qualche auto "ghost".....:help: :doh:

Race Driver_89
17-05-2010, 12:39
Lo so che ci sono, ma come ho scritto non sono vere supercar......;)

vabbè ma in tdu nn erano tutte supercars, addirittura c'erano anche le berline... :asd:
poi le varie m3 ed m6 nn saranno supercars ma poco ci manca...

omihalcon
17-05-2010, 13:24

Quoto. Quello che stiamo dicendo sono tante chicche che fanno di un gioco normale un giocone...

turbo5
17-05-2010, 14:21
ragazzi, ho un "piccolo" problema, nella mappa, andando sulle gare, o su qualsiasi segnalino (giocatori, negozi, case, ecc...), nella parte destra solitamente ti dà un'anteprima di quello che è, a me invece dà un caricamento continuo, ma non carica, la scritta è pure intermittente
premetto che il gioco è originale, comprato con una rivista mesi fa, e gioco pure online
soluzioni?

:help:

00700
17-05-2010, 16:42
scheda video nvidia??

turbo5
17-05-2010, 17:24
scheda video nvidia??

sì, una GeForce 9300 GE con driver aggiornati, uso Windows 7 Ultimate x32
il problema è che le prime volte giocavo tranquillamente, l'ha dato dopo un po' questo problema...

TROJ@N
17-05-2010, 17:35
Veramente gli specchietti c'erano e funzinavano pure... certo che per usarli bene serviva il TrackIR, che era pure supportato nel menu.

Supercar una M3? Ma per piacere... Ci può stare la nuovissima SL e le 2 Porsche GT3 e GT, fine.
Le audi in TDU 1 se le potevano risparmiare alla grande... ora ci metteranno quel chiodo della R8 e vabbè ci sta.

paolo.guidx
17-05-2010, 20:28
Veramente gli specchietti c'erano e funzinavano pure... certo che per usarli bene serviva il TrackIR, che era pure supportato nel menu.

Supercar una M3? Ma per piacere... Ci può stare la nuovissima SL e le 2 Porsche GT3 e GT, fine.
Le audi in TDU 1 se le potevano risparmiare alla grande... ora ci metteranno quel chiodo della R8 e vabbè ci sta.

Secondo me dovrebbero anche bilanciarle meglio. La nissan skyline VOLAVA letteralmente nel primo capitolo, sembrava uscita da 2fast2furious.....:asd:

omihalcon
17-05-2010, 21:22
Vola perche' vola veramente... come la GT-R odierna. E' una gran macchina!

Race Driver_89
17-05-2010, 23:44
Vola perche' vola veramente... come la GT-R odierna. E' una gran macchina!

la r35 si è messa dietro diverse rivali blasonate....

Race Driver_89
17-05-2010, 23:46

tanto se nn c'è la m3 metteranno la a5 e tutte ste merdose audi, rispetto solo per la r8:)

00700
18-05-2010, 06:06
boh a me gli specchietti retrovisori non si vedevan.. boh.. (non dico il centrale.. i laterali)

omihalcon
18-05-2010, 07:56
Pero' la TT fa la sua figura. Anzi l' ho dovuta comprare per fare le gare multiplayer in TDU altrimenti non c' erano auto di classe E che la potevano rivaleggiare.

Mettimoci allora in TDU2 la TTrs la A8 (quella del film transporter) e R8. la Q5 per i SUV che sento dire che va forte. Anche una A4 RS vah! Tanto per averne una "normale".

paolo.guidx
18-05-2010, 08:52
Pero' la TT fa la sua figura. Anzi l' ho dovuta comprare per fare le gare multiplayer in TDU altrimenti non c' erano auto di classe E che la potevano rivaleggiare.

Mettimoci allora in TDU2 la TTrs la A8 (quella del film transporter) e R8. la Q5 per i SUV che sento dire che va forte. Anche una A4 RS vah! Tanto per averne una "normale".

L'audi TT era classe F se non erro....:read:

La meglio classe E era la Skyline.

omihalcon
18-05-2010, 10:05
Si e' vero. Chiedo venia

paolo.guidx
18-05-2010, 10:27
Si e' vero. Chiedo venia

Troppo tardi. :O

TROJ@N
18-05-2010, 19:03
tanto se nn c'è la m3 metteranno la a5 e tutte ste merdose audi, rispetto solo per la r8:)

Che di persè è merdosa pure lei :asd:
Ma come si fa a comprare un'auto del genere? Devi essere ignorante forte.

nb: per quei soldi un appassionato ma anche un cretino
compra qualcosa di più esclusivo e forse anche prestante.
La TT è il nonplusultra del loser hihihi

turbo5
19-05-2010, 13:29
soluzioni?

sì, una GeForce 9300 GE con driver aggiornati, uso Windows 7 Ultimate x32
il problema è che le prime volte giocavo tranquillamente, l'ha dato dopo un po' questo problema...

nessuno può aiutarmi? :(

paolo.guidx
19-05-2010, 14:40
nessuno può aiutarmi? :(

Hai provato ad eliminare il file radial?

http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=69281

turbo5
19-05-2010, 15:17
Hai provato ad eliminare il file radial?

http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=69281

tutto come prima, comunque forse ho capito... usando quel programmino, mi dava che il file era di 0 kb, e che era o già stato cancellato o per niente creato, avvio il gioco, lo stacco, vado nella cartella e quel file non c'è... un modo per farlo creare? :confused:
P.S. : sono l'amministratore del pc e faccio girare il gioco come amministratore...

paolo.guidx
19-05-2010, 15:28
tutto come prima, comunque forse ho capito... usando quel programmino, mi dava che il file era di 0 kb, e che era o già stato cancellato o per niente creato, avvio il gioco, lo stacco, vado nella cartella e quel file non c'è... un modo per farlo creare? :confused:
P.S. : sono l'amministratore del pc e faccio girare il gioco come amministratore...

Se una cosa funziona non porti il problema del perchè funziona....:sofico:

turbo5
19-05-2010, 15:30
Se una cosa funziona non porti il problema del perchè funziona....:sofico:
il punto è che ha ancora lo stesso problema, non è stato risolto...
EDIT: quel programma per cancellare doveva essere eseguito in modalità compatibilità windows vista, poi mi ha cancellato il file, non lo vedevo perché dovevo abilitare la visione dei file di sistema... ho scoperto un'altra cosa, quel file l'ho cancellato due volte e tutte e due le volte era grande esattamente 6,05 MB... :confused:

omihalcon
19-05-2010, 17:00
Anch'io ho pensato al radial ma se non e' cosi' non e' colpa sua.
Ti succede sia on-line o solo off-line?
Provato a cambiare i driver della VGA?

paolo.guidx
19-05-2010, 17:10
il punto è che ha ancora lo stesso problema, non è stato risolto...
EDIT: quel programma per cancellare doveva essere eseguito in modalità compatibilità windows vista, poi mi ha cancellato il file, non lo vedevo perché dovevo abilitare la visione dei file di sistema... ho scoperto un'altra cosa, quel file l'ho cancellato due volte e tutte e due le volte era grande esattamente 6,05 MB... :confused:

Mica avevo capito....Hai detto tutto come prima e pensavo che avevi risolto....:p

Hai provato a creare un nuovo account? Forse il file di salvataggio si è corrotto....(ma ci credo poco).

Boh, non saprei che dirti. :boh:

turbo5
19-05-2010, 18:46
Anch'io ho pensato al radial ma se non e' cosi' non e' colpa sua.
Ti succede sia on-line o solo off-line?
Provato a cambiare i driver della VGA?

sì, ho fatto un nuovo profilo offline ma dava lo stesso problema, i driver video sono aggiornati, magari provo a ripristinare quelli vecchi per vedere come va...
Mica avevo capito....Hai detto tutto come prima e pensavo che avevi risolto....:p

Hai provato a creare un nuovo account? Forse il file di salvataggio si è corrotto....(ma ci credo poco).

Boh, non saprei che dirti. :boh:
vedi sopra

00700
19-05-2010, 21:59
probabilmente e' colpa dei driver aggiornati.
il redial che da file da 0KB e' normale, ed e' corretto:D

turbo5
19-05-2010, 22:30
i driver li ho ripristinati, aggiornati, ri-ripristinati, ma ancora c'è il problema...
il file radial, dopo diverse volte che gioco, si ferma a 6 mega e qualcosa, e non cresce ulteriormente...

00700
20-05-2010, 15:05
a me arrivava anche a 24MB O_O

comunque... prova a downclockare un po' le ram della scheda video.. (io con la 8800gt avevo problemi con le ram a default. solo in tdu:D )

paolo.guidx
20-05-2010, 15:20
TDU è un gioco molto strano in effetti.....:asd::doh:

00700
21-05-2010, 10:49
altra cosa... se non ti interessa l' online e non vuoi rotture di ogni tipo.. usa l' exe crackato:eek: :(

la prova del gioco (ovviamente prima li provo poi li acquisto) con l' exe crack non mi aveva MAI dato nessun problema (non usavo nemmeno il redial) con quello originale problemi a non finire (mi ha sputt@nato un profilo, dover downclockare le ram della vga, chiedere aiuto ad atari stessa per risolvere il problema redial ecc ecc)

Race Driver_89
21-05-2010, 12:30

si la tt rs ci sarà (è nelle foto ufficiali) e ci saranno anche molte altre audi....

Che di persè è merdosa pure lei :asd:
Ma come si fa a comprare un'auto del genere? Devi essere ignorante forte.

nb: per quei soldi un appassionato ma anche un cretino
compra qualcosa di più esclusivo e forse anche prestante.
La TT è il nonplusultra del loser hihihi

ma infatti mica ho detto che mi piace, anzi.... e nn me la comprerei mai nel mondo reale, solo in tdu2 (l'ho presa in shift), con quei soldi mi comprerei una maserati granturismo, che è su un latro pianeta per stile, fascino e prestigio, della r8 mi piace solo l'anteriore, il posteriore (come in tute le audi) fa ca***e:asd:

omihalcon
21-05-2010, 13:10
altra cosa... se non ti interessa l' online e non vuoi rotture di ogni tipo.. usa l' exe crackato:eek: :(

la prova del gioco (ovviamente prima li provo poi li acquisto) con l' exe crack non mi aveva MAI dato nessun problema (non usavo nemmeno il redial) con quello originale problemi a non finire (mi ha sputt@nato un profilo, dover downclockare le ram della vga, chiedere aiuto ad atari stessa per risolvere il problema redial ecc ecc)

Io invece ho avuto il problema opposto. Non mi ricordo se per l' on-line oppure per l'off-line so che avevo problemi con lo spostamento sulla mappa. Lo volevo utilizzare solo perche' occorre il disco dentro al lettore per farlo partire ma la probabilita' di rottura/graffi/non leggibilita' e' alta ed infatti dopo un anno di utilizzo il cd e' abbastanza rovinato. Meno male che l' ho comprato con la rivista nell' ottobre di due anni fa.
Io ci tengo ai miei acquisti e non denigro quelli che comprano le versioni rivista anche se economiche.

turbo5
21-05-2010, 13:21
ragazzi, il problema è veramente serio, c'ho riflettuto adesso, alcune "gare", per esempio corriere, hanno limitazioni, e non posso sapere quali sono queste limitazioni senza vedere la mappa...
il punto è che le prime volte che ho giocato andava perfetto, senza alcun problema, poi probabilmente ha dato questo difetto per via di un bsod...
la scheda non so come farci overclock e downclock, ho paura di fallarla più di quanto lo è già (naturalmente l'unica scheda prodotta male l'ho beccata io :/ )... il pc è un oem, quindi decade la garanzia (naturalmente non sono passati ancora 2 anni dall'acquisto) se faccio qualcosa del genere, anche se tolgo i nastrini di copertura, non posso nè pulirlo dalla polvere, nè cambiare la scheda... :(
EDIT: ho già giocato a questo gioco diverso tempo fa, e non ha dato problemi, solo che per problemi di spazio l'ho disinstallato ed ho tenuto il salvataggio, quindi giorni fa l'ho reinstallato e quindi ora ci gioco...

paolo.guidx
21-05-2010, 16:03
ragazzi, il problema è veramente serio, c'ho riflettuto adesso, alcune "gare", per esempio corriere, hanno limitazioni, e non posso sapere quali sono queste limitazioni senza vedere la mappa...
il punto è che le prime volte che ho giocato andava perfetto, senza alcun problema, poi probabilmente ha dato questo difetto per via di un bsod...
la scheda non so come farci overclock e downclock, ho paura di fallarla più di quanto lo è già (naturalmente l'unica scheda prodotta male l'ho beccata io :/ )... il pc è un oem, quindi decade la garanzia (naturalmente non sono passati ancora 2 anni dall'acquisto) se faccio qualcosa del genere, anche se tolgo i nastrini di copertura, non posso nè pulirlo dalla polvere, nè cambiare la scheda... :(
EDIT: ho già giocato a questo gioco diverso tempo fa, e non ha dato problemi, solo che per problemi di spazio l'ho disinstallato ed ho tenuto il salvataggio, quindi giorni fa l'ho reinstallato e quindi ora ci gioco...

A questo punto c'è solo una possibilità:

FORMAT. :O

turbo5
21-05-2010, 16:23
A questo punto c'è solo una possibilità:

FORMAT. :O

mi sa che è l'unica possibilità... faccio un piccolo backup ed eseguo :/
grazie a tutti per l'aiuto :)

carver
23-05-2010, 08:15

no caro!
alfa gt livello 2 era F, mentre se l'elaboravi a livello 3 diventava e!
prima del bonus e della skyline la gt era la miglior classe E...
cmq la skyline era la spettacolare.. se usavi la frizione manuale ( come si faceva io e il trojan) si guadagnavano un sacco di secondi.... LOL :D

omihalcon
23-05-2010, 21:34
Allora facciamo la gara di Waikiki con l' alfa e la TT.
E ti dico: vince la TT. Ah! Poi la TT e' di classe F come mi ha giustamente corretto paolo.guidx.

paolo.guidx
24-05-2010, 08:19
mi sa che è l'unica possibilità... faccio un piccolo backup ed eseguo :/
grazie a tutti per l'aiuto :)

Hai risolto?

turbo5
24-05-2010, 14:04
Hai risolto?

ancora non ho nemmeno iniziato XD
appena formatto ed installo vi faccio sapere :)

TROJ@N
24-05-2010, 21:20
La skyline era la spettacolare.. se usavi la frizione manuale ( come si faceva io e il trojan) si guadagnavano un sacco di secondi.... LOL :D

Gran bei tempi :D

carver
24-05-2010, 22:20
Gran bei tempi :D

qual'era quella che mi piaceva tanto? dove anche il vegetone moriva??
azzz... e' oassato troippo andreeeeeeeee :cry:

omihalcon
25-05-2010, 11:48
Se lo riprendete in mano fate un fischio che lo reinstallo anch'io, cosi' facciamo dei giri insieme.

Audace
25-05-2010, 12:36
edit: ragazzi scusate avrei una domandina....vorrei comprare il gioco ma vorrei capire rispetto a DIRT2 in cosa si differenzia? Sono indeciso tra i due titoli ecco... :rolleyes:

grazie

turbo5
25-05-2010, 12:54
ragazzi scusate avrei una domandina....vorrei comprare il gioco ma vorrei capire rispetto a Test Drive Unlimited in cosa si differenzia? Sono indeciso tra i due titoli ecco... :rolleyes:

grazie

intendi dire tra il primo ed il secondo capitolo?

Audace
25-05-2010, 13:07
intendi dire tra il primo ed il secondo capitolo?

Scusami ho sbagliato a scrivere...intendevo dire tra TDU e Dirt2.... :doh:

turbo5
25-05-2010, 13:20
Scusami ho sbagliato a scrivere...intendevo dire tra TDU e Dirt2.... :doh:

credo tu intenda colin mcrae dirt 2...
beh, francamente non ci ho mai giocato, ma come ogni gioco della serie colin mcrae, tratta di competizioni rally, auto fouristrada e altro affine a questo
tdu non è altro che un isola interamente esplorabile, in modalità libera con solo auto da strada, dalle più comuni (p.e. Audi TT) alle più potenti (Ferrari e Lamborghini) comprese anche auto "classiche" degli anni '70-'80...
puoi fare gare a cronometro, con gli avversari (reali o virtuali) o missioni di corriere, oppure dare un passaggio alle gentil donzelle in cambio di buoni acquisto per personalizzare il tuo pilota :cool:

Audace
25-05-2010, 13:22
credo tu intenda colin mcrae dirt 2...
beh, francamente non ci ho mai giocato, ma come ogni gioco della serie colin mcrae, tratta di competizioni rally, auto fouristrada e altro affine a questo
tdu non è altro che un isola interamente esplorabile, in modalità libera con solo auto da strada, dalle più comuni (p.e. Audi TT) alle più potenti (Ferrari e Lamborghini) comprese anche auto "classiche" degli anni '70-'80...
puoi fare gare a cronometro, con gli avversari (reali o virtuali) o missioni di corriere, oppure dare un passaggio alle gentil donzelle in cambio di buoni acquisto per personalizzare il tuo pilota :cool:

Capisco, mi sono fatto un'idea anche con dei filmati su utube...ma graficamente com'è ? Cioè non siamo ad alti livelli immagino...

omihalcon
25-05-2010, 20:25
e' pur sempre un gioco del 2006.
Anch'io non ho giocato a dirt2 ma sicuramente e' inferiore a livello grafico. Io ci ho giocato per quasi un anno e solo diablo e starcraft sono durati cosi' tanto (in modo continuativo) anche se ho rigiocato pure C&C 1.

TROJ@N
25-05-2010, 21:27
qual'era quella che mi piaceva tanto?
dove anche il vegetone moriva??
azzz... e' passato troppo andreeeeeeeee :cry:

Risuscita... risvegliati dal coma... :D

TROJ@N
25-05-2010, 21:33
Capisco, mi sono fatto un'idea anche con dei filmati su utube...ma graficamente com'è ? Cioè non siamo ad alti livelli immagino...

La grafica non é di Dirt2, ma con la mia ex 8800 gts da 300 e rotti mega non girava a palla... era pasantino all'uscita...
A parte la grafica che é cmq molto bella, pensare di giocare un qualcosa di guida che non sia come tdu mi da gia noia di principio. Parlo di liberta, di esplorayione, di varieta ambientale e tecnica, poi l'isola vive online....

paolo.guidx
26-05-2010, 08:12

La grafica è ancora molto piacevole, non temere. ;)

00700
26-05-2010, 12:39
io con la 8800gt lo facevo girare fluido a 1600*1200 (o 1280*1024?? boh.. mi sa 1600*1200) con tutto attivo (AA2x da gioco, AF 8X da driver)

paolo.guidx
26-05-2010, 19:48
io con la 8800gt lo facevo girare fluido a 1600*1200 (o 1280*1024?? boh.. mi sa 1600*1200) con tutto attivo (AA2x da gioco, AF 8X da driver)

TDU non è particolarmente pesante, considerando anche la dimensione del mondo di gioco e dei possibili giocatori in multi....

Race Driver_89
29-05-2010, 17:22
iscritto alla beta di TDU2!!:D :D

p.s. ora il sito di tdu2 è tradotto in italiano

Race Driver_89
29-05-2010, 17:23
La grafica è ancora molto piacevole, non temere. ;)

si infatti, è ancora un bel vedere:D

tutti79
30-05-2010, 08:44
Oltre a essere ancora buona la gafica è il gioco (insieme a Far Cry) che più da l'impressione di essere in vacanza al mare!

paolo.guidx
30-05-2010, 11:18
Oltre a essere ancora buona la gafica è il gioco (insieme a Far Cry) che più da l'impressione di essere in vacanza al mare!

Mah, a Far Cry ti sembra di essere al mare con la suocera......:asd:

tutti79
30-05-2010, 20:49
In Far Cry potevi anche fare il bagnetto!

Race Driver_89
31-05-2010, 12:50
il gioco uscirà in europa il 24 settembre:) , ed ecco i requisiti di sistema:
http://www.gamesvillage.it/news/news/detail[n=21407].html

matmat
31-05-2010, 16:06
il gioco uscirà in europa il 24 settembre:) , ed ecco i requisiti di sistema:
http://www.gamesvillage.it/news/news/detail[n=21407].html

sembrano ottimi, ma tanto alla fine ci sarà una totale discrepanza tra le risorse dichiarate e quelle realmente necessarie

turbo5
31-05-2010, 20:20
sembrano ottimi, ma tanto alla fine ci sarà una totale discrepanza tra le risorse dichiarate e quelle realmente necessarie

quoto in tutti i sensi :asd:

00700
31-05-2010, 20:22
dichiarano stessa cpu e ram tra minimi e consigliati (cambia solo la ram) >_> cavolata assurda!!!!!!

omihalcon
31-05-2010, 20:26
Cambia anche la VGA.
Il problema sta che non pare supportato nessun volante... e cio' non e' bello!
Se CPU min= CPU raccomandata -> il gioco e' GPU limited. Meglio che come Shift che purtroppo e' CPU limited.

paolo.guidx
31-05-2010, 22:16
Cambia anche la VGA.
Se CPU min= CPU raccomandata -> il gioco e' GPU limited. Meglio che come Shift che purtroppo e' CPU limited.

Mi sembra strana questa cosa.....TDU non era molto pesante per la grafica, era molto scalabile.....

Race Driver_89
02-06-2010, 23:28
Cambia anche la VGA.

si si evince questa cosa, mi son meravigliato quando tra i consigliati nn ho letto un quad o un dual di frequenza maggiore.... vabbè meglio così, per quanto riguarda ram e cpu supero abbondantemente i requisiti:), la vga sarà fondamentale allora..... poi 14 gb di hard disk...:mad: , i volanti saranno supportati (lo erano già in TDU con cambio ad h), però io son abituato con il pad del 360, speriamo che lo implementano al meglio:D

quoto in tutti i sensi :asd:

si è vero staremo a vedere...

TROJ@N
03-06-2010, 11:55

Il G25 fungeva alla grande.

paolo.guidx
03-06-2010, 12:05

Beh, il volante era buono per andare a spasso, ma nelle gare finivi spesso e volentieri abbracciato agli alberi.....:asd:

E lo dico da estimatore, eh.

Per correre l'ideale è il pad stile X360 imho.

nonsochisono
03-06-2010, 12:43
raga,nessuno è stato preso nella beta del 2?

Race Driver_89
03-06-2010, 12:45
Beh, il volante era buono per andare a spasso, ma nelle gare finivi spesso e volentieri abbracciato agli alberi.....:asd:

si quello è supportato, io mi trovo benissimo!!!

raga,nessuno è stato preso nella beta del 2?

nn ancora

matmat
03-06-2010, 15:04
io voglio tornare a fare benzina:fagiano:
:cry:

omihalcon
03-06-2010, 17:39

Lo so perche' molta gente on-line lo usa per giocare TDU. Di solito pero' sono quelli piu' esaltati (e preparati).

Io invece preferisco usare il volante (DFGT) perche' non mi trovo bene con il pad; e ho il pad XBOX 360.

OT
chi si e' iscritto al beta test per il 2? A me piacerebbe ma non ho tempo. In compenso se qualcuno lo diventa e puo' scrivere qualcosa magari nel nostro piccolo di forum possiamo suggerire qualcosa :sofico: a quegli "imbranati" (passatemelo please) della Eden.

matmat
03-06-2010, 17:41
Lo so perche' molta gente on-line lo usa per giocare TDU. Di solito pero' sono quelli piu' esaltati (e preparati).

Io invece preferisco usare il volante (DFGT) perche' non mi trovo bene con il pad; e ho il pad XBOX 360.

OT
chi si e' iscritto al beta test per il 2? A me piacerebbe ma non ho tempo. In compenso se qualcuno lo diventa e puo' scrivere qualcosa magari nel nostro piccolo di forum possiamo suggerire qualcosa :sofico: a quegli "imbranati" (passatemelo please) della Eden.

io iscritto! ...e grazie per l'esaltato:D
:sofico:

omihalcon
03-06-2010, 18:26
:D io iscritto! ...e grazie per l'esaltato:D
:sofico:
:D

ë®â§e®
03-06-2010, 19:06
io mi iscrissi appena misero l'iscrizione (scusate il gioco di parole xD) del beta test ma non mi è arrivata ancora nessuna email :(

paolo.guidx
03-06-2010, 21:27
io mi iscrissi appena misero l'iscrizione (scusate il gioco di parole xD) del beta test ma non mi è arrivata ancora nessuna email :(

Beh, ancora non è iniziata la beta, che ti devono dire? Grazie per esserti iscritto, se hai culo ti chiamiamo?!?!?!?!? :mbe:

00700
03-06-2010, 22:33
sepre giocato col volante (thrustmaster ferrari gt) e mai schiantato contro alberi, certo ad hardcore diventa dura gestire l' auto.. ma in modalita' normale si guida facilmente fino a 400km/h:D (in compenso non riesco piu' a guidare le moto:muro: )

ë®â§e®
03-06-2010, 22:39
Beh, ancora non è iniziata la beta, che ti devono dire? Grazie per esserti iscritto, se hai culo ti chiamiamo?!?!?!?!? :mbe:

-.-' sul forum ufficiale hanno detto che gia sono state mandate le email.. e chi ha ricevuto l'email non è sicuro che verrà selezionato per il beta test..

e cmq la mia era una risposta a chi ha chiesto se qualcuno era stato preso nel beta test :mbe:

paolo.guidx
03-06-2010, 23:18
-.-' sul forum ufficiale hanno detto che gia sono state mandate le email.. e chi ha ricevuto l'email non è sicuro che verrà selezionato per il beta test..

e cmq la mia era una risposta a chi ha chiesto se qualcuno era stato preso nel beta test :mbe:

Io mi sono fatto la beta di Pirates of the burning sea e Starcraft II, ma del secondo non ho avuto il coraggio di avviarlo. Avevo paura di rovinarmi la sorpresa....

ë®â§e®
04-06-2010, 10:58
vabbè era giusto per vedere cosa è cambiato nel nuovo capitolo :D e rendersi conto di quanti bug ci aspetteranno nella release finale :sofico: hahahha (spero vivamente che sia meno buggato del primo xD)
cmq condivido il fatto che poi ti rovini la sorpresa :doh:

paolo.guidx
04-06-2010, 11:27
Comunque mi sono iscritto, non si sa mai......:stordita: :read:

TROJ@N
05-06-2010, 00:01

Paolo con tutto rispetto hai scritto 2 immense panzanate in 3 righe...
il volante (G25) non serve per andare a spasso, serve per guidare meglio e arrivare primi, io non andavo mai a spasso, stavo sempre e solo nelle stanze a fare i garozzi con altri 7.
Chiaramente usare il volante necessita impegno e tempo di apprendimento prima di avere risultati, ma anche se per ipotesi arrivassi sempre secondo,
godi nella guidare 10 volte di + ad arrivare secondo che arrivare primo con un patetico joypad da consolaro sfigato.

Tutto imho ;)

PS: mi aggiungo al "grazie x l'esaltato" di fatto un gioco di guida viene preso in considerazione solo se il G25 funge bene, se non funge è un gioco mediocre di principio.

paolo.guidx
06-06-2010, 18:04
Paolo con tutto rispetto hai scritto 2 immense panzanate in 3 righe...
il volante (G25) non serve per andare a spasso, serve per guidare meglio e arrivare primi, io non andavo mai a spasso, stavo sempre e solo nelle stanze a fare i garozzi con altri 7.
Chiaramente usare il volante necessita impegno e tempo di apprendimento prima di avere risultati, ma anche se per ipotesi arrivissi sempre secondo,
godi nella gioudare 10 volte di + ad arrivare secondo che arrivare primo con un patetico joypad da consolaro sfigato.

Tutto imho ;)

PS: mi aggiungo al "grazie x l'esaltato" di fatto un gioco di guida viene preso in considerazione solo se il G25 funge bene, se non funge è un gioco mediocre di principio.

Mah, in GTR e GTL non ne posso fare a meno, ma in TDU come ho detto il volante non mi ha dato quel feeling in più rispetto al pad.

matmat
06-06-2010, 19:03
Mah, in GTR e GTL non ne posso fare a meno, ma in TDU come ho detto il volante non mi ha dato quel feeling in più rispetto al pad.

E' difficile ambientarsi alle prime partite, sicuramente se vuoi vincere subito e nn vuoi impegnarti torni presto al "piatto" joypad...
...ma una volta col volante nn torni più indietro, io adesso ignoro qualsiasi gioco di corsa che nn sfrutti il volantozzo, è 300.000 volte più "esaltante":D :sofico:

TROJ@N
06-06-2010, 22:29
Proprio come ho scritto io 2 post sopra... senza volante non cè gusto.
Poi io gioco per divertirmi, se poi arrivo secondo non è un problema, contenti loro di giocare con un pad :asd:

ps: ad esempio Grid aveva grandi numeri, ma il volante... mamma mia... uninstal. NFS Shift invece è il grid che doveva essere :)

omihalcon
07-06-2010, 12:31
Quoto.
Anch' io con il DFGT ho visto TDU sotto un' aria diversa... piu' appagante specie nelle gare in multi.

Race Driver_89
09-06-2010, 18:22
sepre giocato col volante (thrustmaster ferrari gt) e mai schiantato contro alberi, certo ad hardcore diventa dura gestire l' auto.. ma in modalita' normale si guida facilmente fino a 400km/h:D (in compenso non riesco piu' a guidare le moto:muro: )

anche io ho il ferrari gt e togliendo tutti gli aiuti nn era male a dire il vero

redheart
21-08-2010, 10:29
scusate non esiste un thread dedicato a TDU2?

MIRAGGIO
21-08-2010, 14:48
scusate non esiste un thread dedicato a TDU2?

quando uscirà si farà

redheart
21-08-2010, 15:06
quando uscirà si farà

nemmeno un Aspettando...

00700
23-08-2010, 16:45
aspettando c'e' questo:p

p.s. un conto e' ingame senza aiuti.. un altro e' la modadlita' hardcore:D
certo.. ad hardcore ti diverti e capisci che 850cv sono tanti da gestire per strada.:eek: :oink:

redheart
24-08-2010, 08:53
ho appreso solo adesso che è stato posticipato al 2011 :muro:

matmat
27-08-2010, 19:21

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!:muro: :muro: :cry: :cry:

Race Driver_89
30-08-2010, 12:06
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!:muro: :muro: :cry: :cry:

si, purtroppo si....:cry:

paolo.guidx
30-08-2010, 15:45

Mah, che strano. :rolleyes:

Speriamo solo che Atari non fallisca prima di pubblicarlo....:asd:

matmat
30-08-2010, 15:46
Mah, che strano. :rolleyes:

Speriamo solo che Atari non fallisca prima di pubblicarlo....:asd:

:tie:

paolo.guidx
30-08-2010, 15:52
:tie:

Ai tempi di TDU se la passava male se ben ricordo.....:read:

scaragiusep
30-08-2010, 16:05
Ragazzi, anch'io ho il fastidioso problema degli scatti con test drive unlimited per pc versione 1.66. La mia configurazione è:
Intel core 2 duo e6550 2,33 GHz, shappire hd4850 512 mb vapor-x, 4 gb ram kingston, hdd 320gb.
Il mio pc funziona bene con tutti gli ultimi giochi, tranne che con TDU. Il manuale del gioco (originale) dice che per i processori core 2 duo bisogna impostare nel task manager il valore 0 della cpu nel processo del gioco. Io ho windows 7 ultimate 64 bit, e quando faccio tasto detsro sul processo di TDU, mi da altri valori e non posso mettere questo 0. Avete delle soluzioni per risolvere il problema degli scatti? I driver sono aggiornatissimi, grazie

marco_iol
05-09-2010, 17:01

Peccato, perché col primo, a cui ho iniziato a giocare solo da circa 2 mesi, mi sto divertendo, sebbene non sia "frequentatissimo"...

Race Driver_89
05-09-2010, 18:42
Ragazzi, anch'io ho il fastidioso problema degli scatti con test drive unlimited per pc versione 1.66. La mia configurazione è:
Intel core 2 duo e6550 2,33 GHz, shappire hd4850 512 mb vapor-x, 4 gb ram kingston, hdd 320gb.
Il mio pc funziona bene con tutti gli ultimi giochi, tranne che con TDU. Il manuale del gioco (originale) dice che per i processori core 2 duo bisogna impostare nel task manager il valore 0 della cpu nel processo del gioco. Io ho windows 7 ultimate 64 bit, e quando faccio tasto detsro sul processo di TDU, mi da altri valori e non posso mettere questo 0. Avete delle soluzioni per risolvere il problema degli scatti? I driver sono aggiornatissimi, grazie

strano..... anche io ho un dual, però mai avuti problemi di questo tipo:) hai driver audio/video aggiornati?

matmat
05-09-2010, 19:06
Peccato, perché col primo, a cui ho iniziato a giocare solo da circa 2 mesi, mi sto divertendo, sebbene non sia "frequentatissimo"...

online? io fino a 2 mesi fa ero lì, se vedevi uno arrivare sempre ultimo eravamo io ed il mio G25:fagiano:

marco_iol
06-09-2010, 13:21
online? io fino a 2 mesi fa ero lì, se vedevi uno arrivare sempre ultimo eravamo io ed il mio G25:fagiano:
Sempre on line - per i miei gusti off line non avrebbe molto senso. Il free ride è quello che preferisco, così come le sfide. Tutto il resto lo considero un contorno - se non altro per guadagnare soldi e incrementare il parco macchine...
Rimane il problema delle poche persone on line, principalmente polacchi e tedeschi, che molte volte fanno anche comunella e non ti considerano per niente...

matmat
06-09-2010, 13:43
Sempre on line - per i miei gusti off line non avrebbe molto senso. Il free ride è quello che preferisco, così come le sfide. Tutto il resto lo considero un contorno - se non altro per guadagnare soldi e incrementare il parco macchine...
Rimane il problema delle poche persone on line, principalmente polacchi e tedeschi, che molte volte fanno anche comunella e non ti considerano per niente...

ma son così pochi che nelle gare c'è sempre spazio
ovviamente sono rimasti solo i fanatici di questo gioco, è troppo vecchio per trovare il marasma:D
sì, è pieno di gente dell'est
probabilmente la prossima settimana rimetto il G25 e faccio un salto... giusto per riprovare il piacere della sconfitta:fagiano:

marco_iol
06-09-2010, 15:01
ovviamente sono rimasti solo i fanatici di questo gioco, è troppo vecchio per trovare il marasma:D

Sicuramente nel marasma sarebbe molto più divertente :D

probabilmente la prossima settimana rimetto il G25 e faccio un salto... giusto per riprovare il piacere della sconfitta:fagiano:

Fammi sapere quando e verso che ora, magari riusciamo a beccarci...

matmat
06-09-2010, 17:58
Fammi sapere quando e verso che ora, magari riusciamo a beccarci...

;) ! son registrato come matG25, devo sottolineare G25 perchè sennò sarebbe troppo umiliante :fiufiu:

marco_iol
06-09-2010, 18:53
;) ! son registrato come matG25, devo sottolineare G25 perchè sennò sarebbe troppo umiliante :fiufiu:
Io invece col mio nick name :)
p.s.: ma è così difficile giocare col volante?

matmat
06-09-2010, 19:19
Io invece col mio nick name :)
p.s.: ma è così difficile giocare col volante?

già complicato di suo, è difficile perchè il gioco rileva la frizione come pulsante quindi spesso durante l'azione frenetica la marcia non entra e vai in folle:fagiano: e perdi un sacco di tempo, gli altri volano via e non li riprendi più:(
poi disattivo tutti gli aiuti:sofico: mentre gli altri no (l'han confermato loro: marce automatiche ed aiuti)
tutti quelli che giocano sono "veterani" (come loro stesso mi hanno detto) super gasati appassionati, quindi si perderebbe comunque ma con più rispetto, almeno io:stordita: son veramente forti:p
In ogni caso non potrei più tornare al joypad e relativi giochi, senza volante, sono ignorati.
coinvolgimento totale:O

00700
06-09-2010, 22:38
io col trustmaster non attivo il cambio automatico, basta tenere le casse alte e sentire il motore:D (dai su!!!!!!!! siamo italiani, il cambio con frizione [e doppietta pure!!!!!] lo sappiamo usare:p siamo mica americani o crucchi!)

per gli aiuti... basta non essre on-off col gas/freno/sterzo;)

io mi trovavo veramente bene col volante (moto a parte) tanto da riuscire a guidare viper truccata a palla:D (che con la tastiera era un impresa)

marco_iol
06-09-2010, 23:34
già complicato di suo, è difficile perchè il gioco rileva la frizione come pulsante quindi spesso durante l'azione frenetica la marcia non entra e vai in folle:fagiano: e perdi un sacco di tempo, gli altri volano via e non li riprendi più:(
poi disattivo tutti gli aiuti:sofico: mentre gli altri no (l'han confermato loro: marce automatiche ed aiuti)
tutti quelli che giocano sono "veterani" (come loro stesso mi hanno detto) super gasati appassionati, quindi si perderebbe comunque ma con più rispetto, almeno io:stordita: son veramente forti:p
In ogni caso non potrei più tornare al joypad e relativi giochi, senza volante, sono ignorati.
coinvolgimento totale:O
Ok. Io in realtà gioco col Joypad della PS2 e adattatore. Decisamente più facile :)
Vorrei farlo anch'io il salto, usando un volante, ma un po' per problemi logistici, un po' che quelli belli costano veramente tanto, per ora ho desistito...

matmat
07-09-2010, 17:15
io col trustmaster non attivo il cambio automatico, basta tenere le casse alte e sentire il motore:D (dai su!!!!!!!! siamo italiani, il cambio con frizione [e doppietta pure!!!!!] lo sappiamo usare:p siamo mica americani o crucchi!)

per gli aiuti... basta non essre on-off col gas/freno/sterzo;)

io mi trovavo veramente bene col volante (moto a parte) tanto da riuscire a guidare viper truccata a palla:D (che con la tastiera era un impresa)

non è questione di tempi etc, ma la frizione non deve essere come calcare un tasto della tastiera
guarda che con 'sto gioco se non vai in folle vuol dire che hai la frizione automatica
ma forse col trustmaster è tutto più facile:Perfido: :fiufiu:

Ok. Io in realtà gioco col Joypad della PS2 e adattatore. Decisamente più facile :)
Vorrei farlo anch'io il salto, usando un volante, ma un po' per problemi logistici, un po' che quelli belli costano veramente tanto, per ora ho desistito...

un anno fa costavano moooolto meno

00700
07-09-2010, 22:16
non è questione di tempi etc, ma la frizione non deve essere come calcare un tasto della tastiera
guarda che con 'sto gioco se non vai in folle vuol dire che hai la frizione automatica
ma forse col trustmaster è tutto più facile:Perfido: :fiufiu:

nel thrustmaster non c'e' la frizione quindi e' come se avessi il cambio al volante:D

comunque lo so che non e' come un tasto da tastiera ma un pedale vero e proprio... l' auto la guido:p

matmat
08-09-2010, 17:55
nel thrustmaster non c'e' la frizione quindi e' come se avessi il cambio al volante:D

comunque lo so che non e' come un tasto da tastiera ma un pedale vero e proprio... l' auto la guido:p

nel cambio al volante non c'è frizione, è automatico:D

forse mi son spiegato male, ma la frizione la devi schiacciare perfettamente per poi inserire la marcia, ma nella frenesia e in velocità a volte non entra:fagiano:

speriamo nel nuovo sia risolto...

marco_iol
08-09-2010, 21:04
Come al solito, la pazzia di comprare un volante serio la farei solo se il gioco valesse la candela :D
Per ora giro ancora un po' su TDU col joypad, anche perché alternative simili da farmi fare il salto attualmente non ci sono - non mi sembra di aver letto pareri entusiasmanti sulla versione online di NFS...
C'è da dire che, con il volante, sicuramente utilizzerei il cambio, ma senza frizione - troppo sbattimento :)

RUEMI
07-10-2010, 11:48
Ciao raga
gioco a TDU su X360, non riesco ad attivare i club, c'è qualche cosa che devo fare? Sono arrivato a livello campione ma ancora niente :(

Grazie a tutti!

paolo.guidx
07-10-2010, 11:51
Ciao raga
gioco a TDU su X360, non riesco ad attivare i club, c'è qualche cosa che devo fare? Sono arrivato a livello campione ma ancora niente :(

Grazie a tutti!

Che significa non riesci ad attivare i club? Non riesci a crearne uno tuo?

RUEMI
07-10-2010, 11:59
No appunto, non riesco ad attivarli, nè a crearli, ovviamente anche i drive in :( Mah!

RUEMI
07-10-2010, 12:45
No appunto, non riesco ad attivarli, nè a crearli, ovviamente anche i drive in :( Mah!

a voi come si sono sbloccati i club, dopo qualche gara o auto acquistata in particolare?

paolo.guidx
07-10-2010, 13:36
a voi come si sono sbloccati i club, dopo qualche gara o auto acquistata in particolare?

Ma stai giocando in single o in multi?

RUEMI
07-10-2010, 13:58
Ma stai giocando in single o in multi?
in single e senza XBOXLIVE

paolo.guidx
07-10-2010, 15:16
in single e senza XBOXLIVE

Eccheccazz....:D

Per forza non puoi accedervi allora. :doh:

Nei drive-in ci sono solo sfide create da altri giocatori, quindi se non giochi online saranno disabilitate o vuote. Idem per i club.

RUEMI
07-10-2010, 19:15
Eccheccazz....:D

Ma comeeee!?! Sono anni che gioco in attesa dei club... Noooooo ci vuole per forza il LIVE!

matmat
07-10-2010, 19:50
Ma comeeee!?! Sono anni che gioco in attesa dei club... Noooooo ci vuole per forza il LIVE!

:asd:

:friend:

paolo.guidx
07-10-2010, 20:59
:asd:

:friend:

:sbonk:

ë®â§e®
19-10-2010, 19:55
ragà finalmente nuovi video e foto :D

http://www.testdriveunlimited2.com/

http://www.youtube.com/watch?v=3sfphx1Re3o&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=CNRv7uIrfsU&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=6xgiokaud80

matmat
19-10-2010, 22:19
ragà finalmente nuovi video e foto :D

http://www.testdriveunlimited2.com/

http://www.youtube.com/watch?v=3sfphx1Re3o&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=CNRv7uIrfsU&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=6xgiokaud80

il gioco sembra molto valido, pensavo peggio, dalle vecchie foto pareva una sorta di upgrade del vecchio capitolo.

peccato non ci siano i danni e non si possa fare benzina come i vecchi tempi ma almeno hanno tolto l'orribile sezione moto:fagiano:

rizzotti91
19-10-2010, 22:37
il gioco sembra molto valido, pensavo peggio, dalle vecchie foto pareva una sorta di upgrade del vecchio capitolo.

peccato non ci siano i danni e non si possa fare benzina come i vecchi tempi ma almeno hanno tolto l'orribile sezione moto:fagiano:

Perchè in test drive unlimited si può fare benzina? :eek:

ë®â§e®
20-10-2010, 14:42
dicono che uscirà un espansione per tdu 2 dove c'è anche modo di fare benzina.. chissà se sarà vero xD
cmq perchè qlcn nn crea un thread aspettando tdu 2? :stordita:

matmat
20-10-2010, 17:59
Perchè in test drive unlimited si può fare benzina? :eek:

dicono che uscirà un espansione per tdu 2 dove c'è anche modo di fare benzina.. chissà se sarà vero xD
cmq perchè qlcn nn crea un thread aspettando tdu 2? :stordita:

povera gioventù!!!!
non avete mai giocato ai primi test drive?

minuto 2:15
http://www.youtube.com/watch?v=XFMSNrDupmk&feature=related

TROJ@N
20-10-2010, 20:32
io si :D

TROJ@N
20-10-2010, 21:30
Cmq mi sembra che Ibiza sia un pò piccolina.... così ca22eggiando ne ho percorsa metà...

rizzotti91
20-10-2010, 21:33
Si, troppissimi anni fa, neanche lo ricordo :asd:

marco_iol
20-10-2010, 22:39
Vedendo i filmati, non vi sembra che ci sia un po' di bad clipping?

TROJ@N
20-10-2010, 23:19
Si ma quello cè sempre stato negli spazi aperti... ti riferischi alla comparsa degli alberi all'orizzonte vero... nella intro "chiamiamola"...
Settando tutto a manetta io non ne ho visti cmq...

PESCEDIMARZO
21-10-2010, 00:21
Si sa la lista completa delle auto? Ho letto in quella provvisoria che c'è anche la 2cv!:D Dai video sembra un bel gioco, certo che un po di persone per le strade potevano metterle, sembra sempre di girare in un'isola fantasma!
Mi sa che è la volta buona che cambio scheda video, come girerebbe sul mo PC ( Q9400@3600, 4gb ram, Raid0, 8800gt amp!, ris. schermo 1680x1050):help: ?

ë®â§e®
21-10-2010, 17:39
povera gioventù!!!!
non avete mai giocato ai primi test drive?

minuto 2:15
http://www.youtube.com/watch?v=XFMSNrDupmk&feature=related

e io che mi stavo chiedendo cavolo si poteva fare benzina e nn me ne so mai accorto? :doh: hahahahahahahahha

Si sa la lista completa delle auto? Ho letto in quella provvisoria che c'è anche la 2cv!:D Dai video sembra un bel gioco, certo che un po di persone per le strade potevano metterle, sembra sempre di girare in un'isola fantasma!
Mi sa che è la volta buona che cambio scheda video, come girerebbe sul mo PC ( Q9400@3600, 4gb ram, Raid0, 8800gt amp!, ris. schermo 1680x1050):help: ?

la lista completa ufficiale ancora no, ma si vociferano gia alcune macchine sicure.. cmq credo che nn avrai problemi on quella config ;) cmq è presto per dirlo :D anche io spero di giocarci non dico al max ma quasi xD con la mia conf in firma :rolleyes:

TROJ@N
21-10-2010, 18:01
Io dormo, ma voi... cè in giro x i meandri della rete un rar beta... che funziona.
mica x niente ho detto che Ibiza pare piccolina rispetto ad Oahu.... c'è anche quello squassone della integrale :asd:

PESCEDIMARZO
21-10-2010, 18:48
[QUOTE]cè in giro x i meandri della rete un rar beta... che funziona.
Linka please:D !

paolo.guidx
21-10-2010, 21:38
[QUOTE=TROJ@N;33426668] Linka please:D !

Non si può. Al massimo pvt. :O

ë®â§e®
21-10-2010, 22:20
trojan linka anche a me please xD.. ha anche la chiave di attivazione della beta? l'hai gia testata xD?

marco_iol
21-10-2010, 22:26
Si ma quello cè sempre stato negli spazi aperti... ti riferischi alla comparsa degli alberi all'orizzonte vero... nella intro "chiamiamola"...
Settando tutto a manetta io non ne ho visti cmq...
Si, mi riferisco agli alberi all'orizzonte... Se ho capito bene, settando tutto al massimo non dovrebbero esserci questi problemi...

TROJ@N
21-10-2010, 22:45
Capitan Uncino, utente thenoobish
Si l'ho provato con tutto il possibile al massimo,
fraps mi da 25fps costanti, ma ad occhio paiono di più,
nel senso che il gioco gira niente male, presumo che siano
problemi derivanti dal fatto che sia cmq una beta, beta che non ho aggiornato
anche se ho letto che si può, io l'ho provato offline, senza aver bisogno di nulla,
provato solo x curiosità, non ho manco attaccato il volante...
se leggete i vari commenti trovate molte info,
anche un safe con tutte le auto già comprate.... decina scarsa.
cmq è fine a se stesso xchè di beta si tratta, così a primo achito dico che,
a me che era piaciuto moltissimo il primo piacerà moltissimo anche questo,
presenta delle caratteristiche molto conservative rispetto al primo, e questo mi
fa solo felice! ci sono i danni circa e le auto si ribaltano quando sbatti. la cosa
che non mi ha colpito positivamente è Ibiza, io non ci sono mai stato di persona
quindi non so, so solo che mi è parsa poco polivalente per ambientarci un gioco come tdu...
isola con troopo poche alture (passi), niente autostrade, niente città (a chi pice correrci, a me no).
Ma cmq a me frega sega.... prendo l'aereo e vado a correre a tantalus e son contentissimo!

marco_iol
21-10-2010, 22:50
Si l'ho provato con tutto il possibile al massimo,
fraps mi da 25fps costanti, ma ad occhio paiono di più,
nel senso che il gioco gira niente male, presumo che siano
problemi derivanti dal fatto che sia cmq una beta, beta che non ho aggiornato
anche se ho letto che si può, io l'ho provato offline, senza aver bisogno di nulla,

Con la signora scheda grafica che hai, secondo me 25 sono anche pochi. A meno che non sia programmato coi piedi, nella versione finale dovrebbero essere molti di più...

TROJ@N
21-10-2010, 22:58
come detto... secondo me causa beta qualcosa non torna... era troppo fluido e giocabile x essere solo 25fps... ma questo è quanto... cmq si parla di una beta non aggiornata, ha più di un mese... ed è castrata e bloccata in mille cose...

ë®â§e®
22-10-2010, 14:15
@TROJ@N

mi linki la beta in mp :rolleyes: ?

TROJ@N
22-10-2010, 15:05

paolo.guidx
22-10-2010, 15:19
Mah, io non mi voglio guastare la sorpresa, al momento a giochi di guida son messo bene, tra NFS World e F1 2010.

matmat
22-10-2010, 15:27
Mah, io non mi voglio guastare la sorpresa, al momento a giochi di guida son messo bene, tra NFS World e F1 2010.

fai bene a non provarlo almeno hai ancora speranze che sia un buon gioco :asd:

:fagiano:

TROJ@N
22-10-2010, 15:33
esagerato... a me va benissimo se riconferma tdu1...

ë®â§e®
22-10-2010, 17:08

;)

fai bene a non provarlo almeno hai ancora speranze che sia un buon gioco :asd:

:fagiano:

non vedo l'ora di provare la beta.. :D
spero che la versione finale non deludi :sperem:

PESCEDIMARZO
23-10-2010, 00:14
Mah...l'unica cosa buona è che gira quasi al max con la mia 8800GT amp(1680x1050, tutto su very high tranne FX settato high e senza AA), per il resto mi sembra un incrocio fra Burnout e i Sims e l'isola anche se le ambientazioni sono piu' ricche e dettagliate, non regge il confronto con le Hawai, IMHO fa un po' cagare. Aspettiamo il gioco completo anche perchè da una demo così castrata e piena di bug non so francamente cosa dovremmo testare .:stordita:

nonsochisono
23-10-2010, 15:46
qualcuno è riuscito a giocare la beta? a me non mi si connette :stordita:

Race Driver_89
24-10-2010, 17:22
qualcuno è riuscito a giocare la beta? a me non mi si connette :stordita:

io si ieri sera!!! mi sono subito preso la california!!! che grafica ragazzi!:)

TROJ@N
24-10-2010, 19:33
Ma fammi capire... no xchè io manco ci ho provato... ho provato solo offline.
Hai istallato e basta senza aggiornare niente, ti sei loggato e basta e funge?

tutti79
24-10-2010, 19:49
Ma allora sta beta è reale o è una bufala?

rizzotti91
24-10-2010, 21:55
Servono i seriali per installarla... non credo che senza essersi iscritti al beta testing si possa installare..

TROJ@N
24-10-2010, 22:46
Credi sbagliato.

ë®â§e®
25-10-2010, 00:26
Credi sbagliato.

quoto :D

cmq dov'è il concessionario ferrari? io ho girato ma oltre a quello iniziale nn ne ho trovati altri xD apparte la mercedes che però non si puo entrare..
cmq con la conf in firma tutto su alto sto 50 fps mentre se metto molto alto inizia a scatticchiare :( sarà per la poca memoria della vga, cmq le macchine mi son sembrate dei mattoncini almeno giocando con la tastiera perkè il volante nn l'ho provato ancora, sarà ke è na beta ma confido nella versione finale xD, cmq a voi le marce manuali vanno?
ragà ma c'è un tasto per aprire e chiudere la cappotte delle roadster?

Volumex
25-10-2010, 13:29
ma per installarlo serve un seriale ?

matmat
25-10-2010, 13:55
quoto :D

cmq dov'è il concessionario ferrari? io ho girato ma oltre a quello iniziale nn ne ho trovati altri xD apparte la mercedes che però non si puo entrare..
cmq con la conf in firma tutto su alto sto 50 fps mentre se metto molto alto inizia a scatticchiare :( sarà per la poca memoria della vga, cmq le macchine mi son sembrate dei mattoncini almeno giocando con la tastiera perkè il volante nn l'ho provato ancora, sarà ke è na beta ma confido nella versione finale xD, cmq a voi le marce manuali vanno?
ragà ma c'è un tasto per aprire e chiudere la cappotte delle roadster?

Il gioco sarebbe dovuto uscire il mese prossimo poi rimandato, quindi penso che l'impostazione sia più o meno quella, non credo stravolgano tutto ma dopo averlo provato spero vivamente di sbagliarmi.
L'ho provato col G25 e, purtroppo, c'è la frizione "bottone", insomma o la schiacci alla perfezione e poi cambi sennò la marcia non entra
anche a me scatticchia ma credo non sia ottimizzato, anche perchè è assai povero graficamente, certi elementi sono da ps1.
Non ci sono i danni, ma li metteranno? :stordita:

TROJ@N
25-10-2010, 17:19
Spero parli di danni meccanici e non grafici... xchè se non ti sei accorto che i danni grafici ci sono, capisco anche xchè ci hai visto grafica da psx... ma x piacere!!! :asd:

matmat
25-10-2010, 18:35
Spero parli di danni meccanici e non grafici... xchè se non ti sei accorto che i danni grafici ci sono, capisco anche xchè ci hai visto grafica da psx... ma x piacere!!! :asd:

sì meccanici, ma anche quelli grafici son fatti male
per la grafica da ps1: se guardi i dettagli degli edifici te ne accorgi: sono imbarazzanti dai...
vabbè comunque aspettiamo la versione definitiva;)

Volumex
27-10-2010, 13:48
come mai non supporta il controller della 360 ?

TROJ@N
27-10-2010, 13:53
Perchè giusto così.. :asd: alla Eden son persone serie hihihi... no a parte gli scherzi, spero che nella versione finale xontinui a non esserci ahahaha.

Volumex
27-10-2010, 13:54
Perchè giusto così.. :asd: alla Eden son persone serie hihihi... no a parte gli scherzi, spero che nella versione finale xontinui a non esserci ahahaha.

mi ero abituato ad usare il pad per i giochi di auto e adesso tornare alla tastiera è un casino

TROJ@N
27-10-2010, 14:11
veramente si dovrebbe usare un volante x guidare :asd:

Race Driver_89
27-10-2010, 17:01
Servono i seriali per installarla... non credo che senza essersi iscritti al beta testing si possa installare..

io mi iscrissi al beta testing ma nn mi hanno preso, sabato scorso girando per i siti sono finito su fileplanet, ai registrati al sito veniva data la possobilità di provare la beta funzionante online con codice da associare al profilo atari e io ho fatto così, tutto legale:)

come mai non supporta il controller della 360 ?

nono lo supporta eccome:)

ma guarda che è supportato:p

Race Driver_89
27-10-2010, 17:02

i danni sono solo grafici (ma niente di chè cmq...) fisici nn mi sembra

TROJ@N
27-10-2010, 17:07
Che sia supportato il pad oppure no non mi cambia niente,
e ora lo so xchè lo hai detto te, fosse stato x me sarei morto senza saperlo :asd:
Si i danni sono solo grafici nella beta, mai detto altro...

ë®â§e®
28-10-2010, 12:33
io mi iscrissi al beta testing ma nn mi hanno preso, sabato scorso girando per i siti sono finito su fileplanet, ai registrati al sito veniva data la possobilità di provare la beta funzionante online con codice da associare al profilo atari e io ho fatto così, tutto legale:)

sai se danno ancora i codici per giocare online?

Race Driver_89
28-10-2010, 14:25
sai se danno ancora i codici per giocare online?

nn credo, ho letto che da domani fino al primo nevembre ci sarà un playtesting per tutti coloro che hanno preso il codice la settimana scorsa

Cpt Nemo
28-10-2010, 14:57
Ottimo dato che la scorsa sett avevo preso la key ma non ho poi fatto in tempo a giocare

Mainas
30-10-2010, 11:50
Riaperta la distribuzione delle chiavi per la Beta su FilePlanet (http://www.fileplanet.com/promotions/test-drive-unlimited-2/)

ë®â§e®
30-10-2010, 13:45
iscritto, devo solo convalidare la key :sperem:

ë®â§e®
31-10-2010, 13:10
ragà sto provando la beta di tdu e ci stanno un asacco di bug.. come e dove devo segnararli ad atari? :confused: :stordita:

Race Driver_89
31-10-2010, 13:54
ecco qualche video che ho fatto::)
http://www.youtube.com/watch?v=WZBlSr2r24k
http://www.youtube.com/watch?v=AMht60zkKIg

redheart
31-10-2010, 14:34
ecco qualche video che ho fatto::)
http://www.youtube.com/watch?v=WZBlSr2r24k
http://www.youtube.com/watch?v=AMht60zkKIg

:eek:

ma sta beta si può scaricare?

bmw320d150cv
31-10-2010, 16:40
ragazzi qualcuno uso ancora TDU??
vorrei sapere come usare il TDU Modding Tools v1.14 nella sezione physics,volevo sapere cosa erano i parametri di ignition accanto alla casella limitatore di giri
grazie mille

ë®â§e®
31-10-2010, 16:44
si vedi se su fileplanet danno ancora le key ;)

@Race Driver_89:
adesso mi vedo i tuoi video cmq cn che dettagli giochi con la 4830?

cmq mi rispondo da solo alla domanda di prima, i bug si segnalano a fine sessione quando esce una finestra che chiede appunto i bug riscontrati :D (EDIT: la finestra che mi è uscita era dovuto a un crash precedente :doh:
quindi ritorno alla domanda di prima dove si segnalano i bug? xD /EDIT)

cmq ce ne sono di bug.. :(

redheart
31-10-2010, 17:00
si vedi se su fileplanet danno ancora le key ;)

visto grazie non avevo ancora capito che era una beta pubblica :doh:

redheart
01-11-2010, 11:09
mmm ieri sera mi sono registrato, ho ottenuto una key e ho iniziato il download (abbastanza lento :mbe:) e cmq fra qualche ora ho finito.. mi sbaglio o sarà possibile giocare solo entro oggi?

quella key serve solo x registrarsi? te ne dovrebbe dare un'altra x il gioco vero e proprio?

ë®â§e®
01-11-2010, 13:50
quella key è valida per giocarci ttto il weekand.. ma dicono ke i server oggi li spegono e non so se bisognerà poi cambiare key quando li riapriranno :boh:

redheart
01-11-2010, 13:55
quella key è valida per giocarci ttto il weekand.. ma dicono ke i server oggi li spegono e non so se bisognerà poi cambiare key quando li riapriranno :boh:

nel frattempo ho finito di scaricarlo, installato e ora mi sta scaricando un ulteriore pacco da 700mb e passa :rolleyes:

tutta sta faticaccia e domani non posso più giocare?

Mainas
02-11-2010, 09:46
essendo al lavoro mi risulta difficile provarlo, comunque mi sono collegato al pc di casa e il launcher indica che i server sono ancora disponibili...

http://img709.imageshack.us/img709/7574/tdu2beta.th.jpg (http://img709.imageshack.us/i/tdu2beta.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

se ho capito bene era lo stress test che finiva ieri pomeriggio, non la possibilità di utilizzo dei server, anche perché sarebbe una bella fregatura :D

ieri ho fatto un giro veloce, ovviamente dopo aver preso il Deltone, non mi è sembrato male, ma vorrei passarci almeno qualche ora per studiarlo bene...

lodevole il fatto che, nonostante sia ancora in beta, giri fluido a 1920x1200 con una sola 8800 GTX

redheart
02-11-2010, 10:23
mi sa che mi sono fumato 4 giga e passa di downoload x nulla :muro:

ho potuto provarlo solo ieri sera e la finestra mi appare così

http://img408.imageshack.us/img408/9302/catturao.th.png (http://img408.imageshack.us/i/catturao.png/)

riesco ad entrare ma mi dice che l'offline non è disponibile :cry:

paolo.guidx
02-11-2010, 10:27
http://www.blackvelvetrose.com/public/Immy/cookie.jpg :ciapet: ;)

Mainas
02-11-2010, 10:33
mi sa che mi sono fumato 4 giga e passa di downoload x nulla :muro:

ho potuto provarlo solo ieri sera e la finestra mi appare così

http://img408.imageshack.us/img408/9302/catturao.th.png (http://img408.imageshack.us/i/catturao.png/)

riesco ad entrare ma mi dice che l'offline non è disponibile :cry:

a me poco fa (lo screen postato sopra lo avevo appena fatto) diceva che era tutto ok, anche nel tuo si vede che i server sono online...
come dice paolo.guidx, ritenta ;)

EDIT:
parli di offline non disponibile, ma dallo screen mi sembra che sia più un problema di porte sul tuo router...

redheart
02-11-2010, 11:25
EDIT:
parli di offline non disponibile, ma dallo screen mi sembra che sia più un problema di porte sul tuo router...

non ho router..... ho un semplice modem ethernet....

Mainas
02-11-2010, 12:27
non ho router..... ho un semplice modem ethernet....

Un Alice Gate qualcosa?
In ogni caso i modem adsl integrano un minimo di funzionalità di routing (e di firewall), il NAT (network address translation) è una di queste, e il problema indicato sembra chiaramente ad esso legato

in poche parole il tuo modem ha impostazioni troppo restrittive, controlla la configurazione

io non ho avuto problemi ma ho già una configurazione delle porte fatta per l'online del primo capitolo (e ricordo di averci litigato per un po'), probabilmente è già sufficiente anche per questo

se ti servono maggiori indicazioni vedo di recuperare la configurazione del mio ;)

ë®â§e®
02-11-2010, 13:46
i server sono spenti ;)

Mainas
02-11-2010, 14:01
i server sono spenti ;)

a me li segnala disponibili :confused:

redheart
02-11-2010, 14:07
i server sono spenti ;)

:mbe:

e in quella finestrella che ho postato stamattina ti dice server offline? a me verde con server available, il nat non è verde... cmq ora che ricordo ai tempi del primo avevo tampellato parecchio col modem x l'online!

cerco di ricordare come lo avevo impostato.

ë®â§e®
02-11-2010, 15:25
la finestrella da sempre sever disponibile ma quando si va a giocare:

" server update in progress "

e la beta nn permette la modalità offline quindi non si gioca fino a quando non aggiornano, cmq credo (IMHO) che ci faranno giocare il prossimo weekand xD

redheart
02-11-2010, 15:44
la finestrella da sempre sever disponibile ma quando si va a giocare:

" server update in progress "

e la beta nn permette la modalità offline quindi non si gioca fino a quando non aggiornano, cmq credo (IMHO) che ci faranno giocare il prossimo weekand xD

vabbè lo lascio installato x ora.......

redheart
04-11-2010, 16:04
a voi funziona?

Mainas
04-11-2010, 16:14
no, al momento i server sono chiusi fino a nuova comunicazione...

redheart
04-11-2010, 16:17
no, al momento i server sono chiusi fino a nuova comunicazione...

ok, se qualcuno ha news faccia un fischio ;)

ë®â§e®
04-11-2010, 16:34
questa seconda fase di beta si è conclusa e se nn erro dovrebbe esserci un altra l'ultima ma nn so quando (forse dicembre penso e poi dopo un mesetto circa dovrebbe uscire la versione ufficiale credo a gennaio)

ë®â§e®
19-11-2010, 15:08
nuovi aggiornamenti, i server rimarranno aperti fino al 22 c.m. tutti i giorni fino alle ore 16:00 o 17:00 :rolleyes:

redheart
19-11-2010, 15:31
nuovi aggiornamenti, i server rimarranno aperti fino al 22 c.m. tutti i giorni fino alle ore 16:00 o 17:00 :rolleyes:

non ti sta bene?

Mainas
19-11-2010, 15:47
a me da giorni il launcher rimane su "checking network" fisso, ho provato a reinstallare ma non mi scarica nemmeno più gli aggiornamenti :muro:

redheart
19-11-2010, 16:01
l'ho riavviato ora e finalmente il NAT è verde!

solo che deve scaricarsi "appena" 399mb di aggiornamento...

TROJ@N
19-11-2010, 16:33
parlate di tdu uno? patch? non ci credo....

Mainas
19-11-2010, 16:39
parlate di tdu uno? patch? non ci credo....

no tdu2 beta

Mainas
19-11-2010, 17:02
finalmente è ripartito anche a me...

l'ho riavviato ora e finalmente il NAT è verde!

solo che deve scaricarsi "appena" 399mb di aggiornamento...

ti va anche bene, a me ne sta scaricanto 1,88 GB :eek:

Race Driver_89
19-11-2010, 18:24
a me ora sta scaricando 66mb di roba

ë®â§e®
19-11-2010, 20:47
non ti sta bene?

Perchè nn dovrebbe starmi bene :confused:

cmq nonostante i nuovi aggiornamenti a me ogni volta che riduco ad icona e ripristino la finestra, dopo il mouse non mi funziona più anche a voi succede?

redheart
20-11-2010, 15:24
ma cribbio sono destinatato a non giocarci :muro:

finalmente lo lancio, vedo il trailer spettacolare, appare la schermata con la jaguar e premo start e mi appare la finestra che non posso giocare offline alla beta :cry:

ë®â§e®
20-11-2010, 20:40
non era un aston martin?? :rolleyes:

cmq per giocare devi tentare la mattina dalle 9 in poi perke poi verso le 4 del pomeriggio chiudono i server ;)

redheart
21-11-2010, 10:15
non era un aston martin?? :rolleyes:

già :doh:

cmq per giocare devi tentare la mattina dalle 9 in poi perke poi verso le 4 del pomeriggio chiudono i server ;)

fra un po' riprovo ;)

redheart
21-11-2010, 10:34
ancora lo stesso messaggio :muro:

omihalcon
23-11-2010, 13:07
Sono molto contento per voi per la possibilita' di testare e contribuire allo sviluppo del nuovo gioco, ma vi posso consigliare di aprire un thread apposito? Ci sono tanti "Aspettando...." non potete aprirne uno simile raccogliendo le varie informazioni che oramai si trovano anche facilmente sulla rete?

redheart
23-11-2010, 14:37
Sono molto contento per voi per la possibilita' di testare e contribuire allo sviluppo del nuovo gioco, ma vi posso consigliare di aprire un thread apposito? Ci sono tanti "Aspettando...." non potete aprirne uno simile raccogliendo le varie informazioni che oramai si trovano anche facilmente sulla rete?

se solo si potesse testarlo... :mbe:

ci ho provato anche ieri nel primo pomeriggio e mi diceva che il server era in aggiornamento e di riprovare più tardi :rolleyes:

a sto punto attendo il gioco ufficiale....

Race Driver_89
24-11-2010, 18:09
anche a me stessa cosa

Dink
20-12-2010, 14:36
qualcuno ha provato ad installarlo su

WINDOWS SEVEN 64 bit?

A me non funziona l'installazione :( :( :(

come posso fare?:mc:

focuswrc
25-12-2010, 19:51
tornando a TDU1, il gioco da oggi non mi funziona più bene, scatta tantissimo e si blocca addirittura, l'ho reinstallato ma non è servito a niente. idee? è originale ovv, non patchato ma non lo era neanche prima (ver. 1.45)

redheart
26-12-2010, 09:45
tornando al betatest di tdu2 posso disinstallarlo a sto punto? (senza essere mai riuscito a giocarci :muro:)

Bestio
09-01-2011, 16:01
Non lo sta aspettando nessuno il seguito sto giochillo?
Il primo mi era piaciuto molto (uno dei pochi giochi che ho comprato 2 volte prima per x360 e poi anche per PC)
Oramai dovrebbe mancare poco... guardavo per prenotarlo, come al solito ogni catena / D2D ha la sua auto esclusiva, e quindi non c'è modo "legale" per avere tutte le auto, e già questa è una cosa che mi fa imbestialire. :mad:

Ora guardando le varie catene, GS ti da solo il casinò online di TDU2 di cui non me ne potrebbe fregar di meno (mai sopportato i giochi d'azzardo), BB una Bugatti Veyron Supersport che è già più interessante.
Steam da la Pagani Zonda R che sarebbe quella che più mi interessa, ma data la lentezza assurda con cui mi viaggia Internet ultimamente rischio di iniziare a giocarlo dopo un mese... :stordita:

focuswrc
09-01-2011, 19:11
c'è anche il thread se non sbaglio, ma non ho sentito granchè come caratteristiche innovative per questo gioco, non vorrei fosse solo una mezza espansione con grafica rifinita

redheart
10-01-2011, 07:04
c'è anche il thread se non sbaglio, ma non ho sentito granchè come caratteristiche innovative per questo gioco, non vorrei fosse solo una mezza espansione con grafica rifinita

thread di tdu2? da quando?