View Full Version : Test Drive Unlimited [Thread Ufficiale]
Stiwy.NET
16-10-2008, 07:10
ciao, ho creato il profilo e sto giocando da 3 giorni... ora come faccio ad assegnare uno spyid a quel profilo? non me lo fa modificare...:muro:
Possibile che avendo un 5.1 funzionino solo le casse davanti? non si può abilitare il surround?
il 5.1 mi sembra a me funzioni.
E per l' account... devi crearlo direttamente online, quello offline non credo tu lo possa utilizzare
Stiwy.NET
16-10-2008, 07:58
il 5.1 mi sembra a me funzioni.
E per l' account... devi crearlo direttamente online, quello offline non credo tu lo possa utilizzare
Online dove? su SpyID? E poi come lo collego con il mio profilo?
redheart
16-10-2008, 08:04
a proposito di account quando lo si attiva dal gioco dovrei ricevere una mail di conferma da gamespy?
Online dove? su SpyID? E poi come lo collego con il mio profilo?
intendevo dire che lo devi creare direttamente del tipo "online" con spyid.
Eventualmente, puoi andare su gamespy e crearti l' account li.
Stiwy.NET
16-10-2008, 12:46
intendevo dire che lo devi creare direttamente del tipo "online" con spyid.
Eventualmente, puoi andare su gamespy e crearti l' account li.
Indi in conclusione se non lo si fa subito dopo è troppo tardi...:muro:
Jaguar64bit
16-10-2008, 13:29
ho trovato tutti i concess che cercavo... grazie delle dritte..
mi son venduto le 8 auto che avevo nel garage e ho preso la Saleen...mostruosa , i 2.8 sec da 0 a 100 si fanno sentire :asd: mi son fumato il record di un utente di 9.60 sec in una sfida da lui proposta facendo mi pare 9.40 e rotti..:D poi ieri ho beccato uno con la SLR abbiamo battagliato per mezz'ora a ruota libera.. , ho avuto tempo di provare la McLaren F1 ottima... ma non vedo l'ora di vincere la Chrysler ME Four-Twelve da 850 cv..
Ps: domanda delle domande , ma alla fin fine qual'è l'auto più potente del gioco ??
paolo.guidx
16-10-2008, 13:36
ho trovato tutti i concess che cercavo... grazie delle dritte..
mi son venduto le 8 auto che avevo nel garage e ho preso la Saleen...mostruosa , i 2.8 sec da 0 a 100 si fanno sentire :asd: mi son fumato il record di un utente di 9.60 sec in una sfida da lui proposta facendo mi pare 9.40 e rotti..:D poi ieri ho beccato uno con la SLR abbiamo battagliato per mezz'ora a ruota libera.. , ho avuto tempo di provare la McLaren F1 ottima... ma non vedo l'ora di vincere la Chrysler ME Four-Twelve da 850 cv..
Ps: domanda delle domande , ma alla fin fine qual'è l'auto più potente del gioco ??
Rimmarrai deluso penso, non è una gran macchina.... meglio la CIEN (che però devi comprare e costa 850.000$).
Risposta al P.S.
La più potente la Saleen, la più veloce la Koenigsegg CC8S (se hai il carpack ci sono la McLaren F1 GT e la Koenigsegg CCR che sono ancora + veloci).
A mio avviso però la Saleen se la sai guidare bene è la migliore di tutte.
WhiteHand
16-10-2008, 14:05
Mi è ritornata voglia di tdu.....penso proprio che ricomincerò a giocarci :D
g_i_n_u_x
16-10-2008, 14:42
non potrò mai tradire la mia koeniguccia, penso proprio che per staserà starò al circuito, ho comprato 30mila auto e dato 15mila passaggi a tutte le p****** dell'isola :D
paolo.guidx
16-10-2008, 14:51
non potrò mai tradire la mia koeniguccia, penso proprio che per staserà starò al circuito, ho comprato 30mila auto e dato 15mila passaggi a tutte le p****** dell'isola :D
Allora Hellginux ci vediamo stasera, io mi faccio qualche sparata dopo le 22:00. Di solito guido una....... beh, dipende da come mi girano.
Ma che razza di firma hai ? Editala prima che un mod intervenga! :D
Cmq io probabilmente ci sarò dopo le 21, dipende.
redheart
16-10-2008, 14:57
estremo tentativo x vedere di risolvere il mio prob con l'online: installato su un vista64 pulito! il gioco gira benissimo anche meglio che su xp :O
ma stessi identici problemi col server :muro:
redheart
16-10-2008, 14:58
Ma che razza di firma hai ? Editala prima che un mod intervenga! :D
infatti mi sa che sia un tantino fuori misura :D
Raga, qualcuno ha installato il mod "Giorno e notte (http://forum.tdu-central.com/showthread.php?t=3772)" ? (sembra il nome di un assorbente :D )
E' valido ? E' difficile da usare ? E con l'online è compatibile ?
estremo tentativo x vedere di risolvere il mio prob con l'online: installato su un vista64 pulito! il gioco gira benissimo anche meglio che su xp :O
ma stessi identici problemi col server :muro:
ripeto: che router hai?
redheart
16-10-2008, 16:08
ripeto: che router hai?
me lo avevi già chiesto?
cmq è quello in firma: Sitecom DC-223, non propriamente un router, non ha firewall...
la cosa strana è che appunto si connette per poi staccarsi dopo 5 minuti :rolleyes:
e ovviamente con altri giochi nn ho prob.
Ho una domanda un pò strana....c'è modo di tenere due config di tasti diverse ?
Vorrei poter decidere se giocare con tastiera o volante, ma ogni volta dovrei riconfigurare tutto...ora sono in ufficio e non ricordo, ma c'è un file di configurazione in giro che mi posso salvare ed editare a piacere ?
Quoto una mia domanda...è fattibile una cosa del genere?
me lo avevi già chiesto?
cmq è quello in firma: Sitecom DC-223, non propriamente un router, non ha firewall...
la cosa strana è che appunto si connette per poi staccarsi dopo 5 minuti :rolleyes:
e ovviamente con altri giochi nn ho prob.
ce l' ha eccome un firewall!
Guarda nel log, sotto "sicurezza" (io ho il 547 sitecom, nel mio é a metà, la prima parte é il log di rete, la seconda del firewall).
Se hai qualche riga nel momento in cui ti si disconnette, é probabile sia quello.
guarda se hai un dmz (e temporaneamente ci metti il tuo ip della lan) oppure se puoi disattivare temporaneamente il firewall (sotto firewall o sotot security)
redheart
16-10-2008, 16:43
ce l' ha eccome un firewall!
Guarda nel log, sotto "sicurezza" (io ho il 547 sitecom, nel mio é a metà, la prima parte é il log di rete, la seconda del firewall).
Se hai qualche riga nel momento in cui ti si disconnette, é probabile sia quello.
guarda se hai un dmz (e temporaneamente ci metti il tuo ip della lan) oppure se puoi disattivare temporaneamente il firewall (sotto firewall o sotot security)
piano piano sono ignorante in ste cose :rolleyes:
puoi spiegarmi meglio?
non che io sia un esperto, ma per provare (poi ti conviene riattivarlo e configurarlo) puoi disabilitare il router.
Entri nella sua schermata (in genere andando come indirizzo a 192.168.0.1), metti user e password ed entri nella configurazione.
Poi trovi "firewall" o "security" nella schermata. In firewall clicchi su disable e apply.
provi e vedi se resti connesso.
Se resti connesso, segui questa guida: http://www.portforward.com/english/routers/port_forwarding/Sitecom/DC-224/Test_Drive_Unlimited.htm
ricorda che devi avere un ip statico all' interno della tua lan, quindi gli dai l' ip senza usare il dhcp.
già quello dovrebbe risolverti alcune cose. Altrimenti devi andare a settare parametri per il firewall
Mazda RX8
16-10-2008, 16:55
non che io sia un esperto, ma per provare (poi ti conviene riattivarlo e configurarlo) puoi disabilitare il router.
Entri nella sua schermata (in genere andando come indirizzo a 192.168.0.1), metti user e password ed entri nella configurazione.
Poi trovi "firewall" o "security" nella schermata. In firewall clicchi su disable e apply.
provi e vedi se resti connesso.
Se resti connesso, segui questa guida: http://www.portforward.com/english/routers/port_forwarding/Sitecom/DC-224/Test_Drive_Unlimited.htm
ricorda che devi avere un ip statico all' interno della tua lan, quindi gli dai l' ip senza usare il dhcp.
già quello dovrebbe risolverti alcune cose. Altrimenti devi andare a settare parametri per il firewall
bisogna inserire 192.168.1.1
dipende dalla configurazione, il mio è .0.1
in genere, nei sitecom ho visto che é lo 0.1, lo zixel che avevo era 1.1, in un pirelli ho il 2.1 etc
Dipende dal router (si vede comunque guardando quale é il gateway con cui navighi)
scusate come si fa ad aggiungere amici?
il manuale non è molto chiaro.
grazie.
scusate come si fa ad aggiungere amici?
il manuale non è molto chiaro.
grazie.
Usi i le frecce del tasterino numerico. Scorri con quelle orizzontali fino a persone online mi pare, lo selezioni sempre con le freccie e fai aggiungi amico.
Ho anche io una domanda: come si fanno a leggere i messaggi di posta?
Usi i le frecce del tasterino numerico. Scorri con quelle orizzontali fino a persone online mi pare, lo selezioni sempre con le freccie e fai aggiungi amico.
Ho anche io una domanda: come si fanno a leggere i messaggi di posta?
vai in casa e sotto news le leggi
redheart
16-10-2008, 19:10
grazie x l'aiuto ma tanto x cominciare io entro nel pannello con 10.0.0.1 e ho controllato il log e non dice nulla nel momento della disconessione (è il gioco che si disconnette non la rete/internet!) del gioco non della rete!).
inoltre quella guida si riferisce al dc-224 che è router, il mio è il dc-223 solo modem ethernet...
paolo.guidx
16-10-2008, 19:59
Ci vediamo in giro, vado al circuito, ricordate, sono PGXXX ;) .
g_i_n_u_x
16-10-2008, 21:04
ah devo ancora imparare a controllare l'auto, al circuito mi dimentico di frenare e tento di fare le curve a 300Km/h in derapata:Prrr:
col risultato di un megacrash e di qualcuno che tocca il sedere dell'auto
Che rottura...ieri volevo giocare ma non son riuscito a capire come salvarmi i settaggi dei controlli...mi spiego, ho settato tutto per il volante, ma per mancanza di spazio non posso tenerlo sempre sul tavolo, quindi volevo potermi salvare i comandi , cambiarli per usare la tastiera e giocare un pò online e poi tornare a ripristinare quelli adatti al volante, ma non ho trovato un file cfg o cmq di configurazione da salvare! Esiste ?
Che rottura...ieri volevo giocare ma non son riuscito a capire come salvarmi i settaggi dei controlli...mi spiego, ho settato tutto per il volante, ma per mancanza di spazio non posso tenerlo sempre sul tavolo, quindi volevo potermi salvare i comandi , cambiarli per usare la tastiera e giocare un pò online e poi tornare a ripristinare quelli adatti al volante, ma non ho trovato un file cfg o cmq di configurazione da salvare! Esiste ?
E' sicuramente uno dei file all'interno della cartella TestDrive in Documenti.
Prova a levarne uno per volta e vedi qual'è quello che ti fa tornare a default i comandi... :boh:
E' sicuramente uno dei file all'interno della cartella TestDrive in Documenti.
Prova a levarne uno per volta e vedi qual'è quello che ti fa tornare a default i comandi... :boh:
Uhm...dici quella dei savegames ?
Non ne sono così sicuro, e non vorrei fumarmi i salvataggi...
a parte che farsi periodicamente un salvo dei profili è sempre un'ottima cosa (anche se con l'ultima patch dovrebbero aver risolto i problemi di corruzione dei salvataggi)... se tu per sicurezza fai una copia di tutta la cartella e poi su quella del gioco fai le prove non rischi proprio nulla...
Fai backup, come già suggerito da Mainas. I crash possono avvenire in qualsiasi momento, anche a livello di S.O., quindi un back ad ogni sessione di gioco non fa mai male.
Sul fatto che i settaggi siano li è fuor di dubbio, ho cancellato la cartella per creare un nuovo account e sono tornati i comandi di default.
Scusate, qual'è il comando per leggere la posta predefinito?
Jaguar64bit
18-10-2008, 00:42
Rimmarrai deluso penso, non è una gran macchina.... meglio la CIEN (che però devi comprare e costa 850.000$).
Risposta al P.S.
La più potente la Saleen, la più veloce la Koenigsegg CC8S (se hai il carpack ci sono la McLaren F1 GT e la Koenigsegg CCR che sono ancora + veloci).
A mio avviso però la Saleen se la sai guidare bene è la migliore di tutte.
la CIEN m'intriga..
no purtroppo non ho il carpack.. e questo mi duole visto che non posso provare l'F40
DVD 2000
18-10-2008, 08:26
Scusate, qual'è il comando per leggere la posta predefinito?
Devi andare in una casa su Notizie
C'è un modo per cambiare il mio nickname su TDU senza dover iniziare da principio la carriera?
Online mi trovate in giro con nome Neon68, però mi sarebbe piaciuto mettere tra parentesi, come fanno in molti, la sigla della mia nazionalità, [ITA].
Viva l'Italia... :D
C'è un modo per cambiare il mio nickname su TDU senza dover iniziare da principio la carriera?
Online mi trovate in giro con nome Neon68, però mi sarebbe piaciuto mettere tra parentesi, come fanno in molti, la sigla della mia nazionalità, [ITA].
Viva l'Italia... :D
che io sappia devi per forza crearti un altro profilo :)
ho confiugurato l'on line....mi trovare sotto innominato2...sempre se riesco a capire come si fa a trovarvi....
christiantric
18-10-2008, 13:08
Installato e pronto a sfidarvi...mi trovate come jacktric...certo come grafica mi aspettavo qualcosina in più...ed anche i cruscotti potevano essere più leggibili!!
Mi è successo un blocco e sono dovuto uscire...spero non si ripeta!!
docbrain
18-10-2008, 13:26
Installato e pronto a sfidarvi...mi trovate come jacktric...certo come grafica mi aspettavo qualcosina in più...ed anche i cruscotti potevano essere più leggibili!!
Mi è successo un blocco e sono dovuto uscire...spero non si ripeta!!
1) come grafica a dire il vero mi aspettavo di più pure io....però presumo che abbiano dovuto "ottimizzarla", specie per il discorso che si gioca molto anche in multiplayer con una mappa enorme come quella....;)
2) ti si blocca? sicuro di avere il gioco originale??:D
christiantric
18-10-2008, 13:49
1) come grafica a dire il vero mi aspettavo di più pure io....però presumo che abbiano dovuto "ottimizzarla", specie per il discorso che si gioca molto anche in multiplayer con una mappa enorme come quella....;)
2) ti si blocca? sicuro di avere il gioco originale??:D
Ma certo che domande fai!!!;)
redheart
18-10-2008, 14:15
vi ricordate il mio prob di disconnessione dopo 5 minuto di gioco?
ebbene avevate ragione... è proprio il modem :muro:
x scoprirlo ho fatto la prova del nove, ho riesumato il mio vecchio modem usb e ho giocato x mezz'ora di fila senza disconnessioni :D ... senza però capire come gareggiare con qualcuno :mbe:
ero fissato sul fatto che non fosse il mio sitecom visto che tdu è l'unico gioco che online fa le bizze.
christiantric
18-10-2008, 14:35
Mi succede il blocco cavolo...ogni tanto devo riavviare con la forza...da che può dipendere? :muro:
Jaguar64bit
18-10-2008, 15:30
vi ricordate il mio prob di disconnessione dopo 5 minuto di gioco?
ebbene avevate ragione... è proprio il modem :muro:
x scoprirlo ho fatto la prova del nove, ho riesumato il mio vecchio modem usb e ho giocato x mezz'ora di fila senza disconnessioni :D ... senza però capire come gareggiare con qualcuno :mbe:
ero fissato sul fatto che non fosse il mio sitecom visto che tdu è l'unico gioco che online fa le bizze.
prenditi un router netgear DG834G lo trovi a poco e non da problemi con l'online nei giochi.
redheart
18-10-2008, 15:35
prenditi un router netgear DG834G lo trovi a poco e non da problemi con l'online nei giochi.
il sitecom ce l'ho da solo 10 mesi e non mi sembra il caso di cambiarlo visto che al di fuori di tdu va benissimo ;)
Jaguar64bit
18-10-2008, 15:42
il sitecom ce l'ho da solo 10 mesi e non mi sembra il caso di cambiarlo visto che al di fuori di tdu va benissimo ;)
contento te.. ;)
ti auguro di risolvere col tuo modem per TDU online.
redheart
18-10-2008, 15:46
contento te.. ;)
ti auguro di risolvere col tuo modem per TDU online.
grazie, cmq stamattina non ci ho capito nulla dell'online......
Jaguar64bit
18-10-2008, 15:55
grazie, cmq stamattina non ci ho capito nulla dell'online......
se risolvi col modem..
x l'online vai nella schermata della mappa "M" sulla tastiera e poi in alto a sinistra dove selezioni i concess e le sfide , seleziona "giocatori" a quel punto ti compare la mappa con le icone delle auto degli avversari online in rosso , ma attento che beccarli "al volo" non è facile perchè o vanno sparati o anche loro si spostano velocemente sulla mappa , dunque devi cliccare sull'icona rossa dell'avversario che vuoi sfidare.. poi quando entri in gioco guardati attorno per vedere se lo becchi a vista o col segnalatore di posizione , cerca di raggiungerlo e poi fagli la sfanalata e vedi se acetta la sfida.. , cmq se vai nei drive in o come si chiamano c'è tutta una mega lista si sfide create da giocatori online che puoi provare a battere , ci sono anche le corse con icona gialla , ma li non ci trovo mai nessuno.... strano perchè dovrebbero essere la base del gioco online.
redheart
18-10-2008, 16:00
se risolvi col modem..
x l'online vai nella schermata della mappa "M" sulla tastiera e in alto a sinistra dove selezioni i concess e le sfide , seleziona "giocatori" a qul punto ti compare la mappa con le icone della auto degli avversari online in rosso , ma attento che beccarli "al volo" non è facile , perchè o vanno sparati o anche loro si spostano velocemente sulla mappa , dunque devi cliccare sull'icona rossa dell'avversario che vuoi sfidare.. poi quando entri in gioco guardati attorno per vedere se lo becchi a vista , cerca di raggiungerlo e poi fagli la sfanalata e vedi se acetta la sfida.. , cmq se vai nei drive in o come si chiamano c'è tutta una mega lista si sfide create da giocatori online che puoi provare a battere , ci sono anche le corse con icona gialla , ma li non ci trovo mai nessuno.... strano perchè dovrebbero essre la base del gioco online.
quella cosa delle icone rosse la so...
cmq x drive in cosa intendi?
Le icone verdi con la scritta, quella con la poltrona invece sono i club, se leggi la mappa cartacea capisci meglio.
EDIT: che macchina hai e come ti chiami? Magari se ti trovo ti rivernicio la carrozzeria.... :)
Io al momento giro con una Gallardo cabrio rossa, con interni rossi.
Ma ci sono club già formati (pagati :D ) nostri di hwup?
Jaguar64bit
18-10-2008, 16:10
Le icone verdi con la scritta, quella con la poltrona invece sono i club, se leggi la mappa cartacea capisci meglio.
si questi.. se ci clicchi trovi molte sfide lanciate dagli utenti online , se li batti puoi vincere una cifra anche alta , ma molte volte devi pagare per poterci partecipare... tipo 1000$ a botta... , ovvio che i record sono duri da battere :D
Jaguar64bit
18-10-2008, 16:10
si questi.. se ci clicchi trovi molte sfide lanciate dagli utenti online , se li batti ( batti il loro record ) puoi vincere una cifra anche alta , ma molte volte devi pagare per poterci partecipare... tipo 1000$ a botta... , ovvio che i record sono duri da battere :D
si questi.. se ci clicchi trovi molte sfide lanciate dagli utenti online , se li batti ( batti il loro record ) puoi vincere una cifra anche alta , ma molte volte devi pagare per poterci partecipare... tipo 1000$ a botta... , ovvio che i record sono duri da battere :D
Ok quando faccio 6+1 al superenatdu mi compro l'isola co' tutti i club e poi vediamo....
christiantric
18-10-2008, 16:24
Mi succede il blocco cavolo...ogni tanto devo riavviare con la forza...da che può dipendere? :muro:
up
up
up cosa, è nella stessa pagina e non sono nemmeno passate due ore... un po' di pazienza...
cosa significa "si blocca"? non risponde ai comandi, freeza tutto e devi terminarlo o spegnere il pc, magari sapendo meglio qual'è il problema è possibile aiutarti...
a me è successo una volta, ho dovuto spegnere poco delicatamente il pc, da quando ho aggiornato i driver della scheda video non è più successo...
i tuoi sono aggiornati? hai cose particolari in esecuzione o collegate al pc?
christiantric
18-10-2008, 17:33
up cosa, è nella stessa pagina e non sono nemmeno passate due ore... un po' di pazienza...
cosa significa "si blocca"? non risponde ai comandi, freeza tutto e devi terminarlo o spegnere il pc, magari sapendo meglio qual'è il problema è possibile aiutarti...
a me è successo una volta, ho dovuto spegnere poco delicatamente il pc, da quando ho aggiornato i driver della scheda video non è più successo...
i tuoi sono aggiornati? hai cose particolari in esecuzione o collegate al pc?
Scusami non volevo essere pesante ma si è bloccato nel bel mezzo di una lunga missione e sai...!
Vabè cmq ho spiegato il problema...si blocca completamente, il quadro si blocca (freeza si dice? non so) e devo spegnere il pc "poco delicatamente"!
Non ho altre applicazioni aperte mentre ho collegato un router modem della edimax...ma non sembra un problema di connessione!!
Help!:(
paolo.guidx
18-10-2008, 21:57
Hai provato con il RADIAL?
Ma non si può salvare nel bele mezzo di una gara? Certe sono troppo lunghe e in più se vanno male bisogna rifarle da capo...
Ma non si può salvare nel bele mezzo di una gara? Certe sono troppo lunghe e in più se vanno male bisogna rifarle da capo...
no non si può
christiantric
19-10-2008, 15:34
Hai provato con il RADIAL?
Si cercando la soluzione in questa discussione avevo trovato il riferimesto a radial...scaricato...provato...ma nulla il blocco si ripete!! :muro:
Attendo qualche altro suggerimento...
christiantric
19-10-2008, 15:37
Ah ho dimenticato di dirvi che utilizzo un volante per giocare in particolare si tratta del MOMO RACING della logitec.
Può dipendere da questo?
Mazda RX8
19-10-2008, 16:08
sono riuscito a far funzionare l'onlineeeee!!!!
come si fa a beccarci? :)
io online sono [HWU]MazdaRX8
redheart
19-10-2008, 16:18
sono riuscito a far funzionare l'onlineeeee!!!!
come si fa a beccarci? :)
io online sono [HWU]MazdaRX8
E come hai risolto?
Mazda RX8
19-10-2008, 16:25
E come hai risolto?
reinstallando tutto e togliendo i file che ci sono su document and setting/all user/dati applicazioni/test drive unlimited
;24631116']no non si può
Ma allora ad esempio la gara in cui bisogna fare tutto il giro dell'isola ve la siete fatta tutta di un botto?
DVD 2000
19-10-2008, 16:39
Ma allora ad esempio la gara in cui bisogna fare tutto il giro dell'isola ve la siete fatta tutta di un botto?
Si, dura quasi 1 ora
sì e anche più di una volta per racimolare un po' di soldi
a parte che è uno scandalo dover configurare millemila porte sul firewall per UN SOLO GIOCO... dopo aver fatto tutto ancora mi dice "Server TDU non disponibile"... :muro: :muro: :muro:
Si, dura quasi 1 ora
:( ma per lo meno è facile prendere l'oro al primo tentativo?
docbrain
19-10-2008, 19:52
:( ma per lo meno è facile prendere l'oro al primo tentativo?
dunque...il Giro dell'Isola l'ho completato in 49 minuti e rotti...
usando se non erro la Viper
sono oltre 200 km di percorso, diviso in 5 tratti
sarò andato a sbattere un sacco di volte, però si vince direi abbastanza facilmente, anche perchè credo ci sia una sorta di programmazione della IA in modo da fare un "elastico"...
mi spiego: quando sei in testa o cmq tra i primi 3-4 tutti gli avversari tirano, e questo lo fanno soprattutto nella parte centrale del tratto tra 2 checkpoint (ad es: nel secondo tratto da 68 km li ho visti agguerriti dal 10° km percorso fino al 50° circa..prima e dopo invece mi sembravano meno grintosi); quando invece sei dietro perchè magari hai perso tempo per degli errori chi sta davanti sembra inspiegabilmente rallentare un po' il ritmo...
altra cosa...ci stanno anche le scie...a stare in testa col Viper facevo max 300-305 km/h, se stavo dietro a qualcuno arrivavo invece anche a 337-338!!
inoltre...a me è capitato di essere in 4^ posizione all'ultimo tratto per i primi 10 km...poi ho addirittura sbagliato strada...per fortuna si vede che ho beccato un tragitto "alternativo", forse ho anche fatto meno strada, poichè son risbucato sulla pista "normale" che seguivano gli altri ed mi son ritrovato in testa con circa 500 metri di vantaggio
Mazda RX8
19-10-2008, 20:35
ma lo volete capire che è il loro master server che incassina la vita di chi tenta di collegarsi per giocare
hai percaso il mega pack car scaricato?
dunque...il Giro dell'Isola l'ho completato in 49 minuti e rotti...
usando se non erro la Viper
sono oltre 200 km di percorso, diviso in 5 tratti
sarò andato a sbattere un sacco di volte, però si vince direi abbastanza facilmente, anche perchè credo ci sia una sorta di programmazione della IA in modo da fare un "elastico"...
mi spiego: quando sei in testa o cmq tra i primi 3-4 tutti gli avversari tirano, e questo lo fanno soprattutto nella parte centrale del tratto tra 2 checkpoint (ad es: nel secondo tratto da 68 km li ho visti agguerriti dal 10° km percorso fino al 50° circa..prima e dopo invece mi sembravano meno grintosi); quando invece sei dietro perchè magari hai perso tempo per degli errori chi sta davanti sembra inspiegabilmente rallentare un po' il ritmo...
altra cosa...ci stanno anche le scie...a stare in testa col Viper facevo max 300-305 km/h, se stavo dietro a qualcuno arrivavo invece anche a 337-338!!
inoltre...a me è capitato di essere in 4^ posizione all'ultimo tratto per i primi 10 km...poi ho addirittura sbagliato strada...per fortuna si vede che ho beccato un tragitto "alternativo", forse ho anche fatto meno strada, poichè son risbucato sulla pista "normale" che seguivano gli altri ed mi son ritrovato in testa con circa 500 metri di vantaggio
Sì è vero l'effetto elastico l'ho notato anche io in gare più brevi. Ok, allora prima o poi mi lancerò nell'impresa...
dr-omega
20-10-2008, 13:39
Preso sabato con la rivista!!!:D
Speriamo che non mi faccia impazzire per configurare il firewall!!!:O
Se in queste sere dovessi riuscire ad entrare, potrei prendere il nick "Mech" o [HwU]Mech.
Ciauz
Sì è vero l'effetto elastico l'ho notato anche io in gare più brevi. Ok, allora prima o poi mi lancerò nell'impresa...
E' normale, è un arcade e quindi il pc "aiuta" a recuperare le posizioni perse.L'avevo letto tanto tempo fa...
se qualcuno riesce a passare da "Server TDU non disponibile" ad un qualsiasi altro errore di connessione (non sembra, ma in realtà è un bel passo avanti :D ) mi contatti per favore... :muro: :muro:
Stiwy.NET
20-10-2008, 13:53
ciao.. io ho già un profilo creato, ma come faccio a dargli uno spyid? non voglio reiniziare...
un' altra gara secondo me "non male" per racimolare velocemente $$ é quella delle lotus (40k, 20km di percorso mi sembra), o anche quella del giro tipo ovale. 2 minuti circa, altri 25k? (o 40k?)
un' altra gara secondo me "non male" per racimolare velocemente $$ é quella delle lotus (40k, 20km di percorso mi sembra), o anche quella del giro tipo ovale. 2 minuti circa, altri 25k? (o 40k?)
ce n'è una più o meno al centro dell'isola che ti da 75.000 per arrivare a tot velocità ed è una passeggiata perchè la strada è tutta dritta e ci arrivi in un attimo
paolo.guidx
20-10-2008, 15:13
;24648385']ce n'è una più o meno al centro dell'isola che ti da 75.000 per arrivare a tot velocità ed è una passeggiata perchè la strada è tutta dritta e ci arrivi in un attimo
Si, vero, poi c'è quella da fare solo con le ferrari. Anche li in 30 secondi guadagni 75.000$.
redheart
20-10-2008, 15:22
Si, vero, poi c'è quella da fare solo con le ferrari. Anche li in 30 secondi guadagni 75.000$.
dov'è quella?
anche quelle trasporto veicoli non sono male. 80/90k e sono facili
paolo.guidx
20-10-2008, 15:57
dov'è quella?
E nella città in basso, nel lungomare vicino alla marina, guarda la mappa, più o meno è in quella zona (credo, ormai sono passati mesi da quando ci passavo le ore per fare i milioni....:rolleyes: )
http://img185.imageshack.us/img185/4923/tdumapzq3xt8.th.jpg (http://img185.imageshack.us/my.php?image=tdumapzq3xt8.jpg)http://img185.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
di più, valgono solo i perfect :sofico:
di più, valgono solo i perfect :sofico:
infatti, si arriva anche a 120.000$:D
paolo.guidx
20-10-2008, 16:58
infatti, si arriva anche a 120.000$:D
Certo, il problema e che gli automobilisti dell'isola sono tutti classici guidatori della domenica. Quindi o vai pianino e ci metti mezz'ora ogni missione o vai a tavoletta e prendi quello che rimane dopo la strage... :asd: :asd:
Certo, il problema e che gli automobilisti dell'isola sono tutti classici guidatori della domenica. Quindi o vai pianino e ci metti mezz'ora ogni missione o vai a tavoletta e prendi quello che rimane dopo la strage... :asd: :asd:
io andavo a manetta per quanto fosse possibile cercando di rimanere in strada e se mi capitava di tamponare qualcuno erano parolacce:D
CiAO
redheart
20-10-2008, 17:19
guarda se hai un dmz (e temporaneamente ci metti il tuo ip della lan)
:ave:
mi è bastato mettere il mipo ip in dmz (che non ho ben capito cosa sia...) e magicamente non si disconnette più :sofico:
ma perchè dicevi di farlo solo temporaneamente?
cmq ora devo solo beccare qualcuno online :rolleyes:
io sono [HWU]Redheart
ad ogni modo a cosa serve dire il proprio nome? l'isola è gigantesca!
:ave:
mi è bastato mettere il mipo ip in dmz (che non ho ben capito cosa sia...) e magicamente non si disconnette più :sofico:
ma perchè dicevi di farlo solo temporaneamente?
cmq ora devo solo beccare qualcuno online :rolleyes:
io sono [HWU]Redheart
ad ogni modo a cosa serve dire il proprio nome? l'isola è gigantesca!
perché il dmz sta per "demilitarized zone" quindi una "zona" della tua lan - il tuo pc, visto che metti il tuo ip - dove tutto passa e niente viene controllato.
Praticamente, sei vulnerabile all' esterno, per qualsiasi attacco.
Se configuri a modo il firewall (perchè se hai un dmz vuol dire che hai un firewall), sotto "nat" o virtual server, invece fai passare solo quanto serve per tdu.
Come si fa a togliere le proprie auto dalla vendita online?
Ho una moto ed un paio di macchine che non voglio più vendere....
peccato che le puoi fare solo una volta :asd:
docbrain
20-10-2008, 18:39
Come si fa a togliere le proprie auto dalla vendita online?
Ho una moto ed un paio di macchine che non voglio più vendere....
...vorrei sapere chi sono le teste di c... che si divertono a vendere auto a 9.999.999 dollari...:rolleyes:
docbrain
20-10-2008, 18:41
non so voi, ma io bestemmio come un turco ogni qualvolta becco quelli che si piantano in mezzo alla strada dopo un dosso, che ovviamente si è appena preso a velocità folle....:D
...vorrei sapere chi sono le teste di c... che si divertono a vendere auto a 9.999.999 dollari...:rolleyes:
avranno bisogno di contante :asd:
Funziona col pad della XBox 360?
Ho provato ma non lo vede anche se spunto "volante"; devo settare qualcosa?
Funziona col pad della XBox 360?
sì
ciao raga
in edicola c'èe una rtvista che offre TDU, gioco completo, per pc a 7.90 €. Ne vale la pena? Sarà il solitp fake dalla grafica scadente?
Oppure conviene gustarlo direttamente su Xbox360?
Grazie!
ciao raga
in edicola c'èe una rtvista che offre TDU, gioco completo, per pc a 7.90 €. Ne vale la pena? Sarà il solitp fake dalla grafica scadente?
Grazie!
prendilo, è parecchio arcade, ma è molto bello
Mazda RX8
20-10-2008, 19:52
ciao raga
Grazie!
niente grafica scadente!! è ottimo!
Alcuni mettono macchine al massimo del prezzo per fare quel giochetto con il secondo account, quel giochetto che consente di avere soldi illimitati.
Io invece vorrei capire come si levano le macchine dalla vendita.... non ci riesco!
g_i_n_u_x
20-10-2008, 20:07
sono appena tornato dalla pista e ho scoperto ce la koeniguccia non è fatta per quel tipo di tracciato :(
ora ho preso la saleen devo imparare un po' a controllarla in curva (e a frenare 1Km prima di ogni curva:rolleyes: )
ho acchiappato uno con una Enzo che mi ha fatto molto molto male, soprattutto perchè col cambio automatico l'auto ha avuto la grande idea di non andare oltre la prima:confused:
non riuscirò mai ad abbandonare la mia cara koenig:cry:
Alcuni mettono macchine al massimo del prezzo per fare quel giochetto con il secondo account, quel giochetto che consente di avere soldi illimitati.
me lo spieghi questo trucchetto? :D
me lo spieghi questo trucchetto? :D
non lo conosco come trucchetto, comunque penso basti mettere in vendita un auto al prezzo massimo con l'account che ti interessa, poi ti crei un altro account e compri l'auto che hai messo in vendita con l'account principale. (è un po' un groviglio, ma spero di aver reso l'idea :D )
allora... il file readme recita:
Il gioco deve poter accedere alle seguenti porte esterne:
UDP 8880->8889
UDP 8890
UDP 27000->30000
TCP 6667
TCP 27000->30000
Devi aprire la seguente porta locale: TCP8889
Le porte 17475 e 9961 (TCP/UDP) devono essere aperte.
da cui io capisco che:
per porte esterne intende in ingresso
per porte interne intende in uscita
per le ultime due che diavolo intende? :confused:
e poi... se devo aprire dalla 8880->8889 e poi la 8890, non le posso mettere tutte insieme?? :muro: :muro:
alla fine mi ritrovo i servizi così impEstati...
http://img101.imageshack.us/img101/1374/tdufw1fg2.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=tdufw1fg2.jpg)http://img101.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
inoltre sul firewall in uscita ho abilitato tutto, senza alcuna regola specifico, perciò non ci sono problemi, ora devo ritentare con le regole in entrata... :cry:
;24653338']non lo conosco come trucchetto, comunque penso basti mettere in vendita un auto al prezzo massimo con l'account che ti interessa, poi ti crei un altro account e compri l'auto che hai messo in vendita con l'account principale. (è un po' un groviglio, ma spero di aver reso l'idea :D )
Esatto. C'è da sbattersi un pochino ma alla fine ottieni soldi.
Io preferisco gareggiare e vincerli, tanto a me basta possedere poche macchine (ne ho solo una dozzina), poi la Enzo basta per tutto.
Chi vuole una Miura a poco? Nella lista dell'usato è quella che costa meno.
Vendo anche una Gallardo gialla a 390 modificata livello3.
Vendo anche Golf rossa a 35000, è una KM 0.
Mazda RX8
20-10-2008, 20:36
Esatto. C'è da sbattersi un pochino ma alla fine ottieni soldi.
Io preferisco gareggiare e vincerli, tanto a me basta possedere poche macchine (ne ho solo una dozzina), poi la Enzo basta per tutto.
Chi vuole una Miura a poco? Nella lista dell'usato è quella che costa meno.
Vendo anche una Gallardo gialla a 390 modificata livello3.
Vendo anche Golf rossa a 35000, è una KM 0.
appena ho un pò di soldi voglio comprarmi le vostre auto!! :D
g_i_n_u_x
20-10-2008, 21:29
;24653338']non lo conosco come trucchetto, comunque penso basti mettere in vendita un auto al prezzo massimo con l'account che ti interessa, poi ti crei un altro account e compri l'auto che hai messo in vendita con l'account principale. (è un po' un groviglio, ma spero di aver reso l'idea :D )
ma per comprare un'auto da 99999999$ non deve averli guadagnati questi soldi?
oppure compra l'auto e poi si fa 2 anni di jail?:confused:
finalmente ce l'ho fatta!!!! :yeah: :winner: mi sono appena sparato 200km online... :sbav:
nick [HWU]Mainas, attualmente possiedo soltanto una Audi A3 Pearl Black :cool: e sono in giro a far danni con quella :D
docbrain
20-10-2008, 23:00
ahahah!!
mi hai tolto le parole di bocca, anzi, dalle dita!:asd:
redheart
21-10-2008, 07:13
il trainer per i soldi illimitati funziona online?
g_i_n_u_x
21-10-2008, 07:17
il trainer per i soldi illimitati funziona online?
spero di sì, soprattutto perchè online fanno cose molto più gravi, esempio?
Appena finisco il giro dell'isola, vado a vedere la classifica e vedo che il primo in classifica ha un tempo di 0'0''01 e il secondo 0'0''02...
paolo.guidx
21-10-2008, 08:14
Appena finisco il giro dell'isola, vado a vedere la classifica e vedo che il primo in classifica ha un tempo di 0'0''01 e il secondo 0'0''02...
E per fortuna che la patch doveva risolvete il problema dei furbetti... :asd:
Io per ora gioco solo offline ma leggendo in giro mi è anche passata la voglia di passare online...
Io per ora gioco solo offline ma leggendo in giro mi è anche passata la voglia di passare online...
il "problema" è che se poi vuoi provare l'online perdi tutti i progressi e devi rifarti tutta la parte "offline" sul nuovo profilo...
ma perchè questa caxxata? se oltretutto non ci sono controlli anti-cheaters tanto valeva usare un profilo unico...
DVD 2000
21-10-2008, 09:22
il "problema" è che se poi vuoi provare l'online perdi tutti i progressi e devi rifarti tutta la parte "offline" sul nuovo profilo...
No, esiste una guida che ti permette di passare il profilo da Offline in Online senza perdere i salvataggi
No, esiste una guida che ti permette di passare il profilo da Offline in Online senza perdere i salvataggi
ah si!? :stordita: per caso hai anche un link? sarei molto interessato a recuperare il mio profilo, ormai è stagionato :D
DVD 2000
21-10-2008, 09:36
http://tdu.forumcommunity.net/?t=13950222
http://tdu.forumcommunity.net/?t=13950222
Molto interessante. Qualcuno ha già provato?
paolo.guidx
21-10-2008, 10:29
Molto interessante. Qualcuno ha già provato?
Io avevo provato nel vecchio profilo, ma dopo un pò non riuscivo più a giocare perchè appena uscivo di casa mi si impallava il gioco. E comunque i soldi se li guadagni ti danno più soddisfazione, nel gioco come nella vita.
Io avevo provato nel vecchio profilo, ma dopo un pò non riuscivo più a giocare perchè appena uscivo di casa mi si impallava il gioco. E comunque i soldi se li guadagni ti danno più soddisfazione, nel gioco come nella vita.
si, ma se li hai già guadagnati onestamente non mi pare giusto perdere tutto (progresso incluso, perdere i soldi sarebbe il male minore) solo per poter giocare online...
Appunto perdere tutto dopo averli guadagnati non è bello. A meno che anche nel gioco simulano i crack delle banche...
g_i_n_u_x
21-10-2008, 12:20
ok, guadagnarsi i propri soldi fa onore, ora mi dite come si fa il trucco dei soldi illimitati???Ho provato un trainer per la 1.66A, ma non funge.
Please:sofico:
guarda non ne ho idea, come ti ho detto nemmeno lo conoscevo
ok, guadagnarsi i propri soldi fa onore, ora mi dite come si fa il trucco dei soldi illimitati???Ho provato un trainer per la 1.66A, ma non funge.
Please:sofico:
con il trainer per la 1.66A :asd:
g_i_n_u_x
21-10-2008, 12:42
con il trainer per la 1.66A :asd:
l'ho provato, la voce mi dice ACTIVATED, ma non succede un tubo
PESCEDIMARZO
21-10-2008, 12:48
http://img511.imageshack.us/img511/7449/saleenve1.th.jpg (http://img511.imageshack.us/my.php?image=saleenve1.jpg)http://img511.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
418,07 Km/h
Saleen 1000cv
Ok, si puo' fare di meglio ma ero in pieno traffico, tanto che ho toccato i 418 in derapata prima di schiantarmi su un pilone di cemneto.:asd: :asd: :asd:
ESIGO di essere messo in classifica!!!:read: :Prrr:
docbrain
21-10-2008, 13:38
http://img511.imageshack.us/img511/7449/saleenve1.th.jpg (http://img511.imageshack.us/my.php?image=saleenve1.jpg)http://img511.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
418,07 Km/h
Saleen 1000cv
Ok, si puo' fare di meglio ma ero in pieno traffico, tanto che ho toccato i 418 in derapata prima di schiantarmi su un pilone di cemneto.:asd: :asd: :asd:
la Saleen fa i 418 in versione di base o elaborata?
ecco, toglietemi una curiosità....
quale/i sarebbe/ro la/e vettura/e più veloce/i in TDU?
io per ora ho una Enzo Ferrai che, elaborata al massimo delle possibilità, mi fa i 388 km/h...
però so che c'è una McLaren F1 che va ben più veloce...ma non so se o come si può sbloccare, dato che non vedo concessionari sulla mappa
g_i_n_u_x
21-10-2008, 13:41
io per ora ho una Enzo Ferrai che, elaborata al massimo delle possibilità, mi fa i 388 km/h...
però so che c'è una McLaren F1 che va ben più veloce...ma non so se o come si può sbloccare, dato che non vedo concessionari sulla mappa
sta in alto a tutto nella zona più a nord della mappa
paolo.guidx
21-10-2008, 13:47
Le due auto più veloci del gioco sono nel Megapack aggiuntivo e sono la Koenigsegg CCR e la McLaren F1 GT. Ma la CCR è la più veloce in assoluto oltre ad essere anche discretamente guidabile. Se non hai il megapack allora la più veloce è la Koenigsegg CC8S. Certo non sono auto da passi di montagna, in quelle zone come la Enzo non c'è nessuna.
docbrain
21-10-2008, 13:53
Le due auto più veloci del gioco sono nel Megapack aggiuntivo e sono la Koenigsegg CCR e la McLaren F1 GT. Ma la CCR è la più veloce in assoluto oltre ad essere anche discretamente guidabile. Se non hai il megapack allora la più veloce è la Koenigsegg CC8S. Certo non sono auto da passi di montagna, in quelle zone come la Enzo non c'è nessuna.
OK, grazie delle info!
il magapack non so se ce l'ho, nel senso che ho preso il gioco in allegato alla rivista GMC, e non ho guardato ancora se c'è...
in qualsiasi caso, vada per la Koenig!:D
a proposito...dove la trovo?
g_i_n_u_x
21-10-2008, 13:58
418,07 Km/h
Saleen 1000cv
scusa e io cosa dovrei dire?
http://img523.imageshack.us/img523/8984/saleenke3.th.jpg (http://img523.imageshack.us/my.php?image=saleenke3.jpg)http://img523.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Mazda RX8
21-10-2008, 14:11
418,07 Km/h
Saleen 1000cv
io ho fatto 432! :)
paolo.guidx
21-10-2008, 14:37
OK, grazie delle info!
il magapack non so se ce l'ho, nel senso che ho preso il gioco in allegato alla rivista GMC, e non ho guardato ancora se c'è...
in qualsiasi caso, vada per la Koenig!:D
a proposito...dove la trovo?
Il megapack non lo trovi nel DVD, lo devi comprare e scaricare dal sito di TDU. Costa sui 15 euro se non ricordo male e secondo me ne vale la pena.
Il concessionario della Koenigsegg è qui, è uno di questi due ma non ricordo quale con esattezza. Credo sia quello più in basso, comunque fatti un giro in quella zona e lo trovi.
http://img516.imageshack.us/img516/7787/tdumapzq31aq8.th.jpg (http://img516.imageshack.us/my.php?image=tdumapzq31aq8.jpg)http://img516.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
@ MAZDARX8: Facciamo a chi ce l'ha più lungo adesso? :sofico:
Mazda RX8
21-10-2008, 14:41
hihihihihi... :asd:
g_i_n_u_x
21-10-2008, 14:45
io ho fatto 432! :)
ripeto
http://img523.imageshack.us/img523/8984/saleenke3.th.jpg (http://img523.imageshack.us/my.php?image=saleenke3.jpg)http://img523.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
439 te gusta?:D
g_i_n_u_x
21-10-2008, 15:05
;24663525']io ho fatto 610 :O
610 Kilometri all'anno:ahahah:
610 Kilometri all'anno:ahahah:
sei invidioso è? :sofico:
sentite come si chiamma la rivista che ha in alegato TDU?
GMC
che starebe per?
usare un minimo google no? :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Giochi_per_il_mio_computer
docbrain
21-10-2008, 16:22
Il megapack non lo trovi nel DVD, lo devi comprare e scaricare dal sito di TDU. Costa sui 15 euro se non ricordo male e secondo me ne vale la pena.
Il concessionario della Koenigsegg è qui, è uno di questi due ma non ricordo quale con esattezza. Credo sia quello più in basso, comunque fatti un giro in quella zona e lo trovi.
http://img516.imageshack.us/img516/7787/tdumapzq31aq8.th.jpg (http://img516.imageshack.us/my.php?image=tdumapzq31aq8.jpg)http://img516.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
thanks!;)
g_i_n_u_x
21-10-2008, 16:51
quanlcuno mi posta un trainer decente che funzioni, o si compri un corvette c6 a 9999k$:D
ne ho provati 5 ma nn funge nessuno, mi consigliate un altro metodo?
redheart
21-10-2008, 16:56
quanlcuno mi posta un trainer decente che funzioni, o si compri un corvette c6 a 9999k$:D
ne ho provati 5 ma nn funge nessuno, mi consigliate un altro metodo?
io ne ho appena usato uno... e dopo averlo attivato devi fare una gara (contro il pc) e vincerla ;)
g_i_n_u_x
21-10-2008, 17:21
io ne ho appena usato uno... e dopo averlo attivato devi fare una gara (contro il pc) e vincerla ;)
mi mandi in pm un link per scaricarlo???
thevortex46
21-10-2008, 19:13
Il dove non so dirtelo, ma il come è semplice...
Vai in documenti e trovi la cartella di TDU... E ci metti la dentro il savegame
E intanto ripropongo il mio problema
ho messo il savegame nella cartella di TDU, ma dentro il gioco come faccio a caricarla??? sul profilo ne creo uno col nome del savegame, ma non posso cliccare su carica... c'e qualche altro procedimento da fare?
g_i_n_u_x
21-10-2008, 19:29
ho 5000 case adesso:Prrr:
thevortex46
21-10-2008, 19:38
dai ragà, come si fa col savegame? devo prima giocare e metterlo oppure basta metterlo dentro la cartella TDU?
docbrain
21-10-2008, 19:40
ho 5000 case adesso:Prrr:
me che te ne fai?
regalamene un paio!:p
g_i_n_u_x
21-10-2008, 19:47
me che te ne fai?
regalamene un paio!:p
se vuoi ti metto una villa con 10 posti auto a 0$:D
docbrain
21-10-2008, 19:48
se vuoi ti metto una villa con 10 posti auto a 0$:D
sisi...quella nel nord ovest, sul cocuzzolo della montagna?:D
ci sto!
Mazda RX8
21-10-2008, 19:56
ripeto
439 te gusta?:D
nu...:Prrr:
Prezioso
21-10-2008, 20:27
ragazzi qualcuno di voi ha comprato il car pack?
g_i_n_u_x
21-10-2008, 20:53
nu...:Prrr:
che ne dici di questa?
http://img513.imageshack.us/img513/5412/myrecordhk2.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=myrecordhk2.jpg)http://img513.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
che ne dici di questa?
che è stato fatto in scia :asd:
dr-omega
21-10-2008, 20:59
allora... il file readme recita:
[CODE]Il gioco deve poter accedere alle seguenti porte esterne:
inoltre sul firewall in uscita ho abilitato tutto, senza alcuna regola specifico, perciò non ci sono problemi, ora devo ritentare con le regole in entrata... :cry:
Ciao, non so se hai risolto, ma le uniche porte che devi aprire sono quelle in entrata (perchè tipicamente quelle in uscita, nei firewall hardware come i router, sono sempre aperte) e precisamente la TCP8889, la TCP/UDP17475 e la TCP/UDP9961.
Se hai un Netgear recente, prima crei i 3 servizi con le 3 porte e poi nelle regole del firewall li associ all'ip locale del tuo pc dove giochi con TDU.
Io sono Mech75, come personaggio ho scelto la bonazza dai capelli rossi e la scollatura:oink: , guido una Alfa GT nera con il Kit al 2° livello.
Uso il pad della prima Xbox. :D
Forse per trovarsi sarebbe meglio usare Xfire.
Ciaooo
paolo.guidx
22-10-2008, 00:16
ragazzi qualcuno di voi ha comprato il car pack?
Si, e allora? :mbe:
Prezioso
22-10-2008, 04:18
com'è?
come sono fatte le auto?
i sound?
io ho scaricato dei sound nuovi per certe auto.....fatti davvero bene....gli originali sono pessimi(la 8c ha lo stesso sound di un 3.2 v6 -.-)...nel pack aggiungono SOLO le auto?
poi, sentite ma per la radio vanno copiati per forza gli mp3? o basta un collegamento?in gta sa ad esempio ho creato solo i collegamenti per non spostare mb su mb di mp3 :)
Capitan_J
22-10-2008, 08:02
...
poi, sentite ma per la radio vanno copiati per forza gli mp3? o basta un collegamento?in gta sa ad esempio ho creato solo i collegamenti per non spostare mb su mb di mp3 :)
Bastano i collegamenti agli mp3 che vuoi ascoltare in radio...
com'è?
come sono fatte le auto?
i sound?
io ho scaricato dei sound nuovi per certe auto.....fatti davvero bene....gli originali sono pessimi(la 8c ha lo stesso sound di un 3.2 v6 -.-)...nel pack aggiungono SOLO le auto?
I vari mod li trovi qua (http://www.tduaddons.com/tdu/mods/) e qua (http://forum.tdu-central.com/forumdisplay.php?f=51).
Mentre riguardo gli MP3, bastano i link, tale e quale a GTA.
Vendo:
Saleen a 550.000 modificata 3° livello.
Merdecess SL65 AMG a 200.000, 25.000 meno del prezzo di listino (m'è servita per una missione, voleva sto modello specifico).
Venghino siòri, affarissimi per voi!!! :uh:
DVD 2000
22-10-2008, 13:50
Vendo:
Saleen a 550.000 modificata 3° livello.
Merdecess SL65 AMG a 200.000, 25.000 meno del prezzo di listino (m'è servita per una missione, voleva sto modello specifico).
Venghino siòri, affarissimi per voi!!! :uh:
Quanti chilometri hanno? :D
Non mi servono
g_i_n_u_x
22-10-2008, 13:54
;24669464']che è stato fatto in scia :asd:
maddai?:D
cmq ora accumulo un po' di soldini per il megapack, la CCR mi attrae:sbav:
:rotfl:
Come mai io sul mio router Netgear non ho dovuto abilitare un bel nulla ? Forse è bastato attivare l' UPnP ?
Cmq ho il firewall settato in maniera 'feroce', con tutto bloccato (tranne qualche porta), eppure tutto a posto fin da subito....
Non mi servono
La Saleen quasi 400, ma ormai è venduta.
La Merdecess invece è nuova nuova, ci sono andato in ufficio un paio di volte, ho dato un passaggio ad una tipa e basta. Non l'ho mai strippata.
AFFARONEE!!
;)
paolo.guidx
22-10-2008, 15:35
com'è?
come sono fatte le auto?
i sound?
E' buono, alcune auto sono veramente belle (ma delle 5 lexus ne avrei fatto volentieri a meno:mad: ) e anche i suoni non solo male.
C'è anche una moto in più, la Kawasaki ZX-12R.
thevortex46
22-10-2008, 16:10
dai vi prego aiutatemi, come si fa a far partire il savegame? metto la cartella savegame all'interno della cartella di TDU e poi? una mano ragazzi per favore
dai vi prego aiutatemi, come si fa a far partire il savegame? metto la cartella savegame all'interno della cartella di TDU e poi? una mano ragazzi per favore
devi mettere la cartella "Test Drive Unlimited" contenente i salvataggi in Documenti, la directory d'installazione non ha nulla a che fare con i salvataggi
CiAo
docbrain
22-10-2008, 16:29
La Saleen quasi 400, ma ormai è venduta.
La Merdecess invece è nuova nuova, ci sono andato in ufficio un paio di volte, ho dato un passaggio ad una tipa e basta. Non l'ho mai strippata.
AFFARONEE!!
;)
ah, ecco una domandona bella succosa che volevo farvi:
ma scusate....presumendo che TDU sia un gioco molto arcade, come si deve interpretare il discorso delle auto usate e del chilometraggio?
ovvero, mi spiego meglio...avere dei km sul groppone quanto incide sulle performance di una qualsiasi vettura?
mi è capitato di trovare una officina per la messa a punto della mia "vecchia" Audi TT (che ha 300 km circa)...ma sinceramente non mi è sembrato assolutamente di aver tratto beneficio dalla riparazione!
WhiteHand
22-10-2008, 16:35
ah, ecco una domandona bella succosa che volevo farvi:
ma scusate....presumendo che TDU sia un gioco molto arcade, come si deve interpretare il discorso delle auto usate e del chilometraggio?
ovvero, mi spiego meglio...avere dei km sul groppone quanto incide sulle performance di una qualsiasi vettura?
mi è capitato di trovare una officina per la messa a punto della mia "vecchia" Audi TT (che ha 300 km circa)...ma sinceramente non mi è sembrato assolutamente di aver tratto beneficio dalla riparazione!
I km non influiscono per niente ;)
Prova a fare lo step 3 di elaborazione e vedrai che il cambiamento lo senti ;)
Per influenzare le prestazioni del veicolo i km dovrebbero essere oltre i 100.000, come nella realtà. Ma a quel punto credo che ad avere un deficit non sia la macchina del gioco ma il "conducente".....
thevortex46
22-10-2008, 17:09
devi mettere la cartella "Test Drive Unlimited" contenente i salvataggi in Documenti, la directory d'installazione non ha nulla a che fare con i salvataggi
CiAo
ecco spiegato perchè non andava, grazie mille ;)
docbrain
22-10-2008, 18:26
I km non influiscono per niente ;)
Prova a fare lo step 3 di elaborazione e vedrai che il cambiamento lo senti ;)
ma io mica parlavo di elaborazione...........:rolleyes:
quello lo so che si sente...ho provato sulla pelle della mia Enzo...:p
e poi quelle costano paccate di dollari;
io intendevo proprio una riparazione...una messa a punto...esistono officine anche per quello, dato che ci ho portato l'Audi TT
il mio dubbio era quindi riferito al fatto di sapere se effettivamente c'è la possibilità che si verifichino usure...
io do per scontato che la risposta sia no, data l'impostazione arcade del gioco, però allora a che scopo spendere 1, 2 o 3 mila dollari per far riparare una vettura?
WhiteHand
22-10-2008, 18:48
ma io mica parlavo di elaborazione...........:rolleyes:
quello lo so che si sente...ho provato sulla pelle della mia Enzo...:p
e poi quelle costano paccate di dollari;
io intendevo proprio una riparazione...una messa a punto...esistono officine anche per quello, dato che ci ho portato l'Audi TT
il mio dubbio era quindi riferito al fatto di sapere se effettivamente c'è la possibilità che si verifichino usure...
io do per scontato che la risposta sia no, data l'impostazione arcade del gioco, però allora a che scopo spendere 1, 2 o 3 mila dollari per far riparare una vettura?
Se per "messa a punto" intendi quelle officine con la chiave inglese, quelle sono per le elaborazioni.....officine per la "messa a punto" non ne ho ancora trovate....:mbe:
Se per "messa a punto" intendi quelle officine con la chiave inglese, quelle sono per le elaborazioni.....officine per la "messa a punto" non ne ho ancora trovate....:mbe:
Veramente non ci sono, sarebbe bello se ci fosse da pagare pure i danni che facciamo all'auto...
Magari nel prossimo TDU mettono i tagliandi... :D
docbrain
22-10-2008, 19:11
Veramente non ci sono, sarebbe bello se ci fosse da pagare pure i danni che facciamo all'auto...
Magari nel prossimo TDU mettono i tagliandi... :D
ma è impossibile.... o forse ce n'è una sola... :O
non sono ancora rincoglionito fino a sto punto...
e ho speso pochi soldi, non più di 2 o 3mila dollari
non so però dirvi altro....più tardi magari provo a guardare sulla mappa dove l'ho beccata...
g_i_n_u_x
22-10-2008, 19:19
ma è impossibile.... o forse ce n'è una sola... :O
non sono ancora rincoglionito fino a sto punto...
e ho speso pochi soldi, non più di 2 o 3mila dollari
non so però dirvi altro....più tardi magari provo a guardare sulla mappa dove l'ho beccata...
a O'ahu con 3000$ ci trucchi la mountain bike :D, vedi bene forse erano 300000$!
docbrain
22-10-2008, 19:22
a O'ahu con 3000$ ci trucchi la mountain bike :D, vedi bene forse erano 300000$!
aridaje....
non si trattava di elaborazione!!!!
solo messa a punto...che cacchio ne so, cambio gomme, olio e pastiglie!:D
Macchina categoria F o E, prima elaborazione spendi pochino, 300.000 non costa neanche la mod 3 della Enzo... (220.000 per la precisione)
Ciau ragazzi, sono da questa mattina un felice possessore di una 4870 Toxic. Ma volevo segnalarvi il problema che ho con questo gioco. Prima giocavo in maniera decente a 1650x1080 con una ATi X1900XTX da 512mb e tutto funzionava alla meraviglia, ora con la mia nuova HD4870 il gioco va una scheggia, tutto benissimo, ma non riesco a capire come mai, la luminosità dei colori chiari è aumentata di un bel pò, l'acqua quasi è del tutto bianca, non capisco a cosa può riferirsi questo problema. E' come se il livello di gamma del gioco sia troppo alto, ho provato ad abbassare la luminosità in game ma le cose non cambiano, il bianco è troppo bianco e il gamma resta alto.
Qualcuno ha lo stesso problema con la 4870?
Ciau ragazzi, sono da questa mattina un felice possessore di una 4870 Toxic. Ma volevo segnalarvi il problema che ho con questo gioco. Prima giocavo in maniera decente a 1650x1080 con una ATi X1900XTX da 512mb e tutto funzionava alla meraviglia, ora con la mia nuova HD4870 il gioco va una scheggia, tutto benissimo, ma non riesco a capire come mai, la luminosità dei colori chiari è aumentata di un bel pò, l'acqua quasi è del tutto bianca, non capisco a cosa può riferirsi questo problema. E' come se il livello di gamma del gioco sia troppo alto, ho provato ad abbassare la luminosità in game ma le cose non cambiano, il bianco è troppo bianco e il gamma resta alto.
Qualcuno ha lo stesso problema con la 4870?
Mi viene da penasre ad un eccesso di HDR...
Ieri ho completato la gara dove bisogna fare il giro dell'isola. 46 minuti! Però ho vinto agilmente con la Ferrari Enzo....
DVD 2000
23-10-2008, 08:25
Ieri ho completato la gara dove bisogna fare il giro dell'isola. 46 minuti! Però ho vinto agilmente con la Ferrari Enzo....
Per essere alla pari con gli altri bisogna farla con la F430
Capitan_J
23-10-2008, 09:04
Io l'ho fatta con la MV non modificata... 45 minuti di pieghe e wheeling (altrimenti non ti passa mai!) :D
Devo trovare il coraggio di fare la "sfida del milionario"... più che altro devo trovare il tempo per iniziarla.
uff
Mi viene da penasre ad un eccesso di HDR...
E si era mai sentito questo problema prima? Eccesso di HDR? Provo a disattivarlo? Ma senza HDR sicuramente la grafica non sarà spettacolare come prima, con la X1900XTX non avevo alcun problema a riguardo..
E si era mai sentito questo problema prima? Eccesso di HDR? Provo a disattivarlo? Ma senza HDR sicuramente la grafica non sarà spettacolare come prima, con la X1900XTX non avevo alcun problema a riguardo..
con filtri a palla anche senza hdr fa la sua figura, se invece con ti da quel problema di spettacolare c'è solo l'acqua bianca :D
Comincia a provare a disattivarlo e vedere se il problema sparisce.
Ma di quelli in prima pagina non l'ha usata nessuno!
dr-omega
23-10-2008, 11:08
Mah, sto hdr non mi convince completamente...
Io ho una 9600GT con gli ultimi driver whql, 1Gb di ram e un Amd64 monocore senza alcun OC.
A 1280x1024 con i dettagli max e aa2x vado a 50fps circa, mentre con l'hdr attivo salgo a 60fps circa, però l'effetto non mi piace quasi per nulla, lo tengo attivo solo per i 10fps in più utili per le situazioni critiche.
Con l'hdr ti trovi pezzi di carta svolazzanti luminosi come stelle e il cielo che quando passi sotto gli alberi cambia luminosità in modo troppo innaturale.
In Oblivion l'Hdr è una cagata anche peggiore, sembra di essere dentro una puntata dei "Cavalieri dello Zodiaco", con le armature luminose e le spade di fuoco.
In Stalker 1 invece l'hdr sembrava fatto meglio e l'ambiente ne guadagnava in realismo.
Mah, sto hdr non mi convince completamente...
Io ho una 9600GT con gli ultimi driver whql, 1Gb di ram e un Amd64 monocore senza alcun OC.
A 1280x1024 con i dettagli max e aa2x vado a 50fps circa, mentre con l'hdr attivo salgo a 60fps circa, però l'effetto non mi piace quasi per nulla, lo tengo attivo solo per i 10fps in più utili per le situazioni critiche.
Con l'hdr ti trovi pezzi di carta svolazzanti luminosi come stelle e il cielo che quando passi sotto gli alberi cambia luminosità in modo troppo innaturale.
In Oblivion l'Hdr è una cagata anche peggiore, sembra di essere dentro una puntata dei "Cavalieri dello Zodiaco", con le armature luminose e le spade di fuoco.
In Stalker 1 invece l'hdr sembrava fatto meglio e l'ambiente ne guadagnava in realismo.
Sì è vero esistono molti giochi che lo implementano meglio ma in generale a me piace più con che senza. Ogni tanto mi da l'idea del sole abbagliante!
docbrain
23-10-2008, 12:26
Devo trovare il coraggio di fare la "sfida del milionario"... più che altro devo trovare il tempo per iniziarla.
uff
non dirlo a me....
l'ho iniziata ieri ma mi è caduta la connessione dopo 32 minuti! :muro:
tocca rifare...
:cry:
farla con la Enzo dite che va bene?
a proposito, non ricordo... sta sfida serve mica a sbloccare qualche auto?
(tra parentesi...ultimamente sto beccando multe a non finire...in 3 gare fatte già 35.000 dollari)
Comincia a provare a disattivarlo e vedere se il problema sparisce.
Il problema è sparito si, disattivando l'HDR, ma l'immagine perde un pò della sua "vivacità", non capisco perchè non implementano degli HDR validi porca *******.
Comunque ora lo gioco senza HDR, l'immagine è valida, ma solo ora mi sono accorto che potevano migliorare pure la gestione dell'anisotropico, la striscia centrale della strada (che divide la carreggiata) a circa 50 metri davanti a me diventa sfuocata, neanche forzando a 16x il filtro da ATT le cose cambiano. Deve essere una limitazione del videogame, piuttosto triste come cosa.
Del resto tutto va alla perfezione,a 1900x1200 con 4x antialiasing.
g_i_n_u_x
23-10-2008, 13:43
non dirlo a me....
l'ho iniziata ieri ma mi è caduta la connessione dopo 32 minuti! :muro:
tocca rifare...
:cry:
farla con la Enzo dite che va bene?
a proposito, non ricordo... sta sfida serve mica a sbloccare qualche auto?
(tra parentesi...ultimamente sto beccando multe a non finire...in 3 gare fatte già 35.000 dollari)
la sfida del milionario non sblocca nulla, però ti da un milione di dollarozzi:D
va bè io mi arrangio con 1700milioni:Prrr:
cmq io la feci con la CC8, in quella gara mi fecero 15-20 multe (0$) però vinsi lo stesso:Prrr:
Il problema è sparito si, disattivando l'HDR, ma l'immagine perde un pò della sua "vivacità", non capisco perchè non implementano degli HDR validi porca *******.
Comunque ora lo gioco senza HDR, l'immagine è valida, ma solo ora mi sono accorto che potevano migliorare pure la gestione dell'anisotropico, la striscia centrale della strada (che divide la carreggiata) a circa 50 metri davanti a me diventa sfuocata, neanche forzando a 16x il filtro da ATT le cose cambiano. Deve essere una limitazione del videogame, piuttosto triste come cosa.
Del resto tutto va alla perfezione,a 1900x1200 con 4x antialiasing.
Dovresti forzare un livello di HDR più basso ma non so come si faccia. Io sul mio pc l'ho abbastanza spinto anche lì ma cmq tollerabile
dr-omega
23-10-2008, 16:18
1°Non devi urtare più di due auto (o 2 volte la stessa auto nel giro di poco) nel giro di 15/20 secondi (circa), così il tuo livello di "pirata della strada" scompare velocemente.
2°Più scudetti hai acceso e più è un casino seminare la pula.Non puoi nasconderti lontano dalle strade, non serve a nulla, l'unico modo per far scendere il livello è continuare a scappare, senza però toccare nessun'auto.Non è GTA...
aridaje....
non si trattava di elaborazione!!!!
solo messa a punto...che cacchio ne so, cambio gomme, olio e pastiglie!:D
Non era una carrozzeria dove si vernicia l'auto?
Uno dei difetti peggiori del gioco è la struttura a "lastre" dell'asfalto.Finchè sei in piano va tutto bene, ma quando sali o scendi dai tornanti è un continuo saltellare.
Ieri sera ho consegnato una Ac Cobra (mi pare, quella azzurra con le righe bianche), e a circa 6/7 Km dall'arrivo, facendo una normalissima curva larga a bassa velocità (50/60), mi ha "toccato" contro qualcosa (nessun'auto ne cordoli, nulla di nulla), così ho perso il "perfect".
Ho riprovato una seconda volta, ma il difetto lo ha rifatto nello stesso punto, quindi ho lasciato perdere e mi sono accontentato dei quasi 90.000$ (89.965$).
Ovviamente uso la patch 1.66, ma ce ne sarebbero ancora di cose da sistemare...
Capitan_J
23-10-2008, 16:41
Uno dei difetti peggiori del gioco è la struttura a "lastre" dell'asfalto.Finchè sei in piano va tutto bene, ma quando sali o scendi dai tornanti è un continuo saltellare.
Ieri sera ho consegnato una Ac Cobra (mi pare, quella azzurra con le righe bianche), e a circa 6/7 Km dall'arrivo, facendo una normalissima curva larga a bassa velocità (50/60), mi ha "toccato" contro qualcosa (nessun'auto ne cordoli, nulla di nulla), così ho perso il "perfect".
Ho riprovato una seconda volta, ma il difetto lo ha rifatto nello stesso punto, quindi ho lasciato perdere e mi sono accontentato dei quasi 90.000$ (89.965$).
Ovviamente uso la patch 1.66, ma ce ne sarebbero ancora di cose da sistemare...
QUOTO!
Sto scherzetto mi ha fatto perdere i 45000$ per il perfect...
La stessa auto ha urtato contro il "nulla" e mi ha tolto qualche decina di $...:D
Ma...
paolo.guidx
23-10-2008, 18:21
la sfida del milionario non sblocca nulla, però ti da un milione di dollarozzi:D
va bè io mi arrangio con 1700milioni:Prrr:
cmq io la feci con la CC8, in quella gara mi fecero 15-20 multe (0$) però vinsi lo stesso:Prrr:
Scusa ma non sblocca la casa più alta del gioco? Mi sembra di si....:stordita:
In ogni caso la sfida del milionario è la più pallosa del gioco, l'unico modo per divertirsi un pò è farla in moto, con le auto è tutto un incidente continuo.... :muro: :muro: :muro:
Poi per finirla va bene qualsiasi classe A, in un'ora (tempo limite) faresti quasi un giro e mezzo.
Scusa ma non sblocca la casa più alta del gioco? Mi sembra di si....:stordita:
a me pare che la casa ti venga sbloccata quando percorri un tot di km, o sbaglio?:D
g_i_n_u_x
23-10-2008, 18:58
a me pare che la casa ti venga sbloccata quando percorri un tot di km, o sbaglio?:D
ma di quale casa parlate?
ma di quale casa parlate?
della villa che si trova sulla punta a nord-ovest dell'isola:)
CiAO
paolo.guidx
23-10-2008, 19:09
No no, hai ragione te.... scusa.
Dal basso della mio Koenigsegg CCR chiedo umilmente perdono.
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
:sofico: :ciapet:
paolo.guidx
23-10-2008, 19:11
della villa che si trova sulla punta a nord-ovest dell'isola:)
CiAO
Mi dai sui nervi quando saluti alla fine del POST:mad: :ncomment: :ahahah: :grrr: .
Hai 8523 post e in 8000 hai salutato..... vabbè essere educati, ma te rompi pure in paradiso.....:sofico:
:ciapet:
g_i_n_u_x
23-10-2008, 19:25
No no, hai ragione te.... scusa.
Dal basso della mio Koenigsegg CCR chiedo umilmente perdono.
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
:sofico: :ciapet:
ci sono andato a fare un giro, mi ha detto he devo aver scoperto TUTTE le strade per sbloccarla...
ma nooooooooooooooooooooooo!!! volevo acquistare il mega pack e per errore ho preso un'altra copia del gioco :D
che pirla :muro: :muro: :muro: :stordita:
infatti lo trovi solo a pagamento/scaricamento online;)
si, ma è proprio online che ho acquistato un'altra copia del gioco, ho schissato il link sbagliato :sofico:
Mazda RX8
23-10-2008, 20:47
ma porca:oink: miseria
l'ho comprato oggi con "giochi per il mio compiuter" e non mi fa giocare online !
solito errore:confused:
non mi ha nemeno chiesto il serial che c'è nella custodia della confezione!
te l'ho detto in PVT!! devi cancellare i file che trovi in document and setting...;)
g_i_n_u_x
23-10-2008, 21:01
si, ma è proprio online che ho acquistato un'altra copia del gioco, ho schissato il link sbagliato :sofico:
:sbonk: :ahahah:
vabbè... se qualcuno è interessato la sto mettendo sul mercatino in offertissima :D
ora vado a provare il megapack :cool:
Mazda RX8
23-10-2008, 21:43
l'ho fatto infati:O
e non funziona?:confused: :confused: :confused:
mi serviva un' auto d' epoca... dico, vabbè, la miura non é disponibile, nel solito negozio mi compro la gto (che vidi da bambino dal vivo, ed era... imponente).
esco, vado a fare la gara per le classiche... E' CLASSE C porca miseria :muro:
vabbè, comunque si guida molto bene.
E la miura é ridiventata disponibile (dal concessionario) e quindi mi son comprato anche quella, elaborata a 3.
ma per caso c'é una lista da qualche parte di tutte le auto, divise per classe?
e la enzo, si compra solo da "privati" o anche in concessionaria, e dove in caso? i concessionari li ho tutti, ma non riesco a trovare quello con la enzo.
la mclaren f1, così come la lamborghini, per ideologia non me le voglio comprare :asd:
dr-omega
24-10-2008, 10:03
...cut...
ma per caso c'é una lista da qualche parte di tutte le auto, divise per classe?
Nei primi post, da qualche parte dovrebbe esserci un .xls...
la mclaren f1, così come la lamborghini, per ideologia non me le voglio comprare :asd:
La Lambo, anche se purtroppo è dell'Audi, l'ho presa ieri sera, perchè con la Corvette mi giravo troppe volte all'uscita delle curve (colpa anche del grilletto analogico visto come pulsante digitale), ma la McLaren non entrerà mai nel mio garage! :O :D
Prendi anche una bella koenigsegg:) per dare una pista alla Mclaren.
PESCEDIMARZO
24-10-2008, 10:44
ma nooooooooooooooooooooooo!!! volevo acquistare il mega pack e per errore ho preso un'altra copia del gioco :D
che pirla :muro: :muro: :muro: :stordita:
In tutto l'universo n-dimensionale ci sarà qualcun altro oltre a NOI DUE STRONZI che ha cagato un totale di trenta eurozzi per il megapack ?:read:
Ma :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: ..rca di quella ....nnaccia ...ala!!!!:muro: :muro: :muro:
In tutto l'universo n-dimensionale ci sarà qualcun altro oltre a NOI DUE STRONZI che ha cagato un totale di trenta eurozzi per il megapack ?:read:
Ma :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: ..rca di quella ....nnaccia ...ala!!!!:muro: :muro: :muro:
nooo, anche tu!?!? :sbonk:
colpa di quel sito del menga, link vicini, stesso prezzo... :O
ma tu te ne sei poi liberato?
PESCEDIMARZO
24-10-2008, 11:21
nooo, anche tu!?!? :sbonk:
colpa di quel sito del menga, link vicini, stesso prezzo... :O
ma tu te ne sei poi liberato?
Se trovassi il modo di farlo passare dalla tazza del cesso me ne libererei volentieri!:sofico:
paolo.guidx
24-10-2008, 11:29
Prendi anche una bella koenigsegg:) per dare una pista alla Mclaren.
Quotazzo, se hai il megapack prendi la CCR che fa più figo....
che pirla :muro: :stordita:
:sbonk: :rotfl: :ahahah: :sbonk: :rotfl: :ahahah: :sbonk: :rotfl: :ahahah:
Poveretto :friend:
Ma :ncomment: ..rca di quella ....nnaccia ...ala!!!! :muro:
Dopo approfondite analisi e scansioni dello spazio profondo e dopo il rapporto del USS Enterprise e del Sergente Ripley.....
No, siete soli....:ahahah: :ciapet:
Dopo approfondite analisi e scansioni dello spazio profondo e dopo il rapporto del USS Enterprise e del Sergente Ripley.....
No, siete soli....:ahahah: :ciapet:
se il nick PESCEDIMARZO indica il suo segno zodiacale e mese di nascita (uguali per me) ho trovato la chiave di tutto :sofico: e in tal caso potremmo non essere i soli... :p
ma porc@$#!! :asd:
paolo.guidx
24-10-2008, 13:48
se il nick PESCEDIMARZO indica il suo segno zodiacale e mese di nascita (uguali per me) ho trovato la chiave di tutto :sofico: e in tal caso potremmo non essere i soli... :p
ma porc@$#!! :asd:
Fidati, siete soli...... forse un Alien e un Klingon....:sofico:
PESCEDIMARZO
24-10-2008, 14:04
:mad: oh ma ci vai un pohinino 'n culo?:read: :ciapet:
e la enzo, si compra solo da "privati" o anche in concessionaria, e dove in caso? i concessionari li ho tutti, ma non riesco a trovare quello con la enzo.
Io la Enzo l'ho presa usata a 550.000 invece di 650.000 nuova.... :D
Idem per la Aston Martin Zagato (classe G) presa per 1000 (mille) dollari....!
Giusto per dire che si fanno degli ottimi affari.
La Lambo, anche se purtroppo è dell'Audi, l'ho presa ieri sera, perchè con la Corvette mi giravo troppe volte all'uscita delle curve (colpa anche del grilletto analogico visto come pulsante digitale), ma la McLaren non entrerà mai nel mio garage! :O :D
Anche io ho il problema del grilletto digitale. Hai il controller del 360? Non sei riuscito a risolvere?
PESCEDIMARZO
24-10-2008, 14:22
raga, ho provato tutte le macchine + prestanti del megapack ma in accelerazione non ce n'è una che stia dietro alla "vecchia" Saleen da 1000cv:(
Io come circuito usa la prova "Pura accelerazione", la Saleen fa 291,49 km/h, le Mcl-aren e Konisb pompate al max sono intorno ai 275 km/h, qualche consiglio? Anche perchè la Saleen non è un granchè come guidabilita':D
Mazda RX8
24-10-2008, 14:22
no:mc:
che file hai eliminato?
paolo.guidx
24-10-2008, 14:42
raga, ho provato tutte le macchine + prestanti del megapack ma in accelerazione non ce n'è una che stia dietro alla "vecchia" Saleen da 1000cv:(
Io come circuito usa la prova "Pura accelerazione", la Saleen fa 291,49 km/h, le Mcl-aren e Konisb pompate al max sono intorno ai 275 km/h, qualche consiglio? Anche perchè la Saleen non è un granchè come guidabilita':D
Hai scoperto l'acqua calda...:doh: Lo sanno anche i muri... pardon, le strade, che la macchina migliore è la Saleen. E difficile sfruttare le Koenigsegg o le McLaren hanno solo una grande velocità di punta ma accelerazione nella media. La CCR e la F1 GT sono leggermente meglio, ma non al livello della Saleen. Se poi usi cambio + frizione manuale meglio che nemmeno ci provi, quando parti te la Saleen è già al traguardo....:O
C:\Users\mgt\Documents\Test Drive Unlimited e da li la cartella Test Drive Unlimited con tutto dentro ma poi me la ricrea quando avvio il gioco:O
perchè mai non mi richiede il seriale poi:confused:
il file contentente il seriale è CDKey.txt e si trova in C:\ProgramData\Test Drive Unlimited\
DVD 2000
24-10-2008, 16:22
OK ! ho cambiato il serial con quello della rivista ma non va:muro: credi che risolva con il megapack?
prima di metterlo nuovamente tdu con questo della rivista lo avevo tolto con Your Uninstaller! 2008 ma evidentemente è rimasto qualcosa che impedisce il funzionamento:( strano anche se ho fastweb gioco a tutto online compreso cod4 :rolleyes:
ziro
Se il megapck non è quello originale non va online!
OK ! ho cambiato il serial con quello della rivista ma non va:muro: credi che risolva con il megapack?
prima di metterlo nuovamente tdu con questo della rivista lo avevo tolto con Your Uninstaller! 2008 ma evidentemente è rimasto qualcosa che impedisce il funzionamento:( strano anche se ho fastweb gioco a tutto online compreso cod4 :rolleyes:
ziro
il megapack ha un suo codice seriale, slegato da quello del gioco... il file cdkey lo hai cancellato e poi hai avviato il gioco (in tal caso dovrebbe chiederti automaticamente di inserire il codice) o lo hai modificato (non sono sicuro che funzioni, magari lo registra pure da qualche altra parte per verifica)?
christiantric
24-10-2008, 19:04
Oggi ho fatto un bel pò di strada...oh ma qualunque macchina prendo i cruscotti si leggono sempre abbastanza male.
Anche se la visuale sulla strada resta sempre la mia preferita mi piacerebbe ogni tanto guidare all'interno ma appena cambio visuale mi passa la voglia perchè non si vede un cassssso...manco le lancette ad alcune macchine.
Ditemi una cosa..ma esistono dei mod da installare che migliorano qualcosa? Io ho il gioco in versione originale...con la patch ovviamente!!
paolo.guidx
24-10-2008, 19:08
:mad: oh ma ci vai un pohinino 'n culo?:read: :ciapet:
:nonsifa:
:ahahah: :rotfl: :ncomment: :sbonk:
nel file cdkey ho solo sostituito il serial con quello della rivista:O questa volta il setup l'ho fatto da cd.
prova a cancellarlo e farlo ricreare al gioco, io avevo provato ed aveva funzionato al primo colpo
g_i_n_u_x
24-10-2008, 21:06
gente perchè non organizziamo un megaraduno????
Oppure un raid al circuito??:D
Mazda RX8
24-10-2008, 21:12
io lo farei un raduno, solo che sono ancora cn la alfa GT...:( devo andare avanti cn la carriera :(
idem per me, ho solo una A3 e una S4... ma se riesco a convertire il profilo offline sono a cavallo :D
g_i_n_u_x
25-10-2008, 08:27
va bè, cercate di salire di livello allora (anche se io ci ho messo tre giorni per a rrivare a campione...)
poi facciamo una strage:Prrr:
idem per me, ho solo una A3 e una S4... ma se riesco a convertire il profilo offline sono a cavallo :D
Ma che lo converti a fare? Non saresti più lento con il cavallo? :confused:
:D
christiantric
25-10-2008, 09:11
Per l'idea del raduno ci sto....si si....anche se non sono ancora campione...ma tanto raduno non significa mica esagerare...così, anche sono per incontrarci e per darci un punto di incontro...dai dai che si fa!!!
Ah se mi date anche una risposta al post mio precedente...grassie!!
Per l'idea del raduno ci sto....si si....anche se non sono ancora campione...ma tanto raduno non significa mica esagerare...così, anche sono per incontrarci e per darci un punto di incontro...dai dai che si fa!!!
Ah se mi date anche una risposta al post mio precedente...grassie!!
Anche io vedo male i cruscotti in quanto a volte scuri, ma le lancette sono sempre presenti. Poi si vede anche male la strada oltre che per la limitatezza della visuale rispetto ad esempio a quella del cofano, anche per il vetro che man mano che si cammina tende a sporcarsi sempre più.
Se hai problemi seri nella grafica forse devi trovare i driver giusti per la tua scheda video, che non necessariamente possono essere gli ultimi usciti.
christiantric
25-10-2008, 11:52
No oltre al fatto che la visuale interna non si veda benissimo la grafica va bene. Credo a sto punto che sia proprio il gioco ad essere così...o forse è solo che graficamente forse mi aspettavo qualcosa di più da questo titolo.
In ogni caso l'unico problemino che avverto è qualche scatto nei cambi di direzione per esempio, ma manco sempre. Eppure vado a parecchi fps (circa 60) quindi deve essere un problema di altro tipo...cmq bo ditemi voi!!:stordita:
Stiwy.NET
25-10-2008, 12:04
Se capisci come si fa dimmelo perchè io sono disperato...:cry:
g_i_n_u_x
25-10-2008, 12:12
No oltre al fatto che la visuale interna non si veda benissimo la grafica va bene. Credo a sto punto che sia proprio il gioco ad essere così...o forse è solo che graficamente forse mi aspettavo qualcosa di più da questo titolo.
In ogni caso l'unico problemino che avverto è qualche scatto nei cambi di direzione per esempio, ma manco sempre. Eppure vado a parecchi fps (circa 60) quindi deve essere un problema di altro tipo...cmq bo ditemi voi!!:stordita:
per quanto riguarda gli scattini,posso dirti una cosa, tu hai una signora hd4850, un procio dual core e poi... me il offendi con 1Gb di ram?
Kingdemon
25-10-2008, 12:22
PC 3200 :doh:
Anche io vedo male i cruscotti in quanto a volte scuri, ma le lancette sono sempre presenti. Poi si vede anche male la strada oltre che per la limitatezza della visuale rispetto ad esempio a quella del cofano, anche per il vetro che man mano che si cammina tende a sporcarsi sempre più.
Se hai problemi seri nella grafica forse devi trovare i driver giusti per la tua scheda video, che non necessariamente possono essere gli ultimi usciti.
da quel che ho letto (mi pare proprio sul sito ufficiale) la non leggibilità del digitale nei cruscotti è un problema riconosciuto, ma ancora da sistemare...
g_i_n_u_x
25-10-2008, 14:27
PC 3200 :doh:
:confused: :confused:
christiantric
25-10-2008, 14:43
per quanto riguarda gli scattini,posso dirti una cosa, tu hai una signora hd4850, un procio dual core e poi... me il offendi con 1Gb di ram?
Eheh...in effetti sono in procinto di aggiornare anche quelle...ancora un pò di tempo per racimolare qualcosa e poi scattano i due gighini!! :p
Allora?? Sta radunata la facciamo?
Dai che ci mettiamo tutti nella lista amici, poi creeiamo un club e ci troviamo sempre al Dine...:oink:
Ma io dico..è mai possibile che all'età di 25 anni io debba essere ancora cosi??:doh:
g_i_n_u_x
25-10-2008, 15:29
Eheh...in effetti sono in procinto di aggiornare anche quelle...ancora un pò di tempo per racimolare qualcosa e poi scattano i due gighini!! :p
Allora?? Sta radunata la facciamo?
Dai che ci mettiamo tutti nella lista amici, poi creeiamo un club e ci troviamo sempre al Dine...:oink:
Ma io dico..è mai possibile che all'età di 25 anni io debba essere ancora cosi??:doh:
beh io posso perfettamente crearlo il club,ditemi voi il posto migliore per incontrarci!!!
Johncook
25-10-2008, 15:31
qualcuno di voi sa se uscirà prima o poi il "2" di questo titolo?
Si, ci sarà! Fra le caratteristiche più importanti: l'alternarsi del giorno e della notte, precipitazioni, strade sterrate e fuoristrada, autoveicoli e motoveicoli fuoristrada, motore fisico migliorato.
Questo gioco è bello da giocare in offline? La carriera si può fare oppure ci sono tappe obbligate online? Ancora non mi sono deicso se prenderlo o meno con la rivista Gmc, perchè da una parte vorrei soo giocarci con la mia futura xbox360.
Grazie!
christiantric
25-10-2008, 15:42
beh io posso perfettamente crearlo il club,ditemi voi il posto migliore per incontrarci!!!
Ok allora ginux crealo e dimmi dove vengo a trovarti...dai che sono in strada ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.