View Full Version : Test Drive Unlimited [Thread Ufficiale]
Si.
Hanno cambiato il nome per creare un po' di confusione, visto che la gente iniziava giustamente ad incavolarsi.
Atari :winner:
eh perchè la gente non si sta accorgendo lo stesso che è la patch beta rinomata!?!? che scandalo. un case DVD vuoto in più nel mio armadietto...
Mazda RX8
16-07-2007, 17:39
Solo 2 Parole: KE SKIFO!!!:muro:
Una cosa: chi ha già provato la patch beta sa dirmi se poi la si può disinstallare senza problemi (qualora creasse casini)?
che presa per il :ciapet:
:O :O non sanno piu cosa inventarsi....
Mazda RX8
16-07-2007, 18:51
Una cosa: chi ha già provato la patch beta sa dirmi se poi la si può disinstallare senza problemi (qualora creasse casini)?
la patch nn si può disinstallare
L'avevo detto io che a sviluppare la patch per pc avrebbero messo due fessi...
Cmq sicuri che sia uguale alla beta e quindi da evitare?
ma che vi illudete a fare
il gioco va uguale a prima..
io aspetto il 2... ci vediamo quando esce.. ;)
eh ma poi dovrai aspettare la patch anche per quello :asd:
Mazda RX8
16-07-2007, 19:06
L'avevo detto io che a sviluppare la patch per pc avrebbero messo due fessi...
Cmq sicuri che sia uguale alla beta e quindi da evitare?
nn è ke è da evitare, nn risolve niente ma da 2 makkine...
Possiamo kiamare questa patch "Bonus Pack"....:p
ciao a tutti ma il thread x i soldi infiniti di tdu ma solo con xo o anche cn vista xche un mio amico ha vista e nn riesce a farlo partire
io lasto scaricando da file front..è di 16.5 mbyte..è la stessa?
ganzo999
16-07-2007, 19:18
la patch nn si può disinstallare
io per levare quell'immonda CAZZATA ho fatto un ripristino di sistema:Puke:
Mazda RX8
16-07-2007, 19:23
io lasto scaricando da file front..è di 16.5 mbyte..è la stessa?
si si questa...
Sì è la stessa, 16.4 Mb, qualsiasi lingua segna il download è lo stesso tanto la patch è Multi!
Questo è quanto dovrebbe sistemare secondo loro:
- Implementate misure anti-trucco all'interno dell'intero gioco (non lo so non ho ancora provato a giocare online).
- Migliorato il codice online (migliore gestione delle sale d'attesa, ottimizzazione delle sessioni libere, miglioramento della funzione di isolamento nelle sessioni libere, da verificare).
- Sistema di salvataggio rivisto. I profili non rischiano più di danneggiarsi (non è possibile caricare un salvataggio danneggiato, quindi l'unico modo di verificarlo è iniziarne un altro e fidarsi :mbe:).
- Risolto un problema quando viene creata una nuova partita con un profilo online (come sopra).
- Risolti diversi blocchi e migliorata la stabilità nell'intero gioco (prima non mi era mai crasiato e adesso mi è già capitato due volte in un paio d'ore!!).
- Risolti diversi errori durante la guida (per tutte le vetture che ho in garage, più di una trentina, non è cambiato niente non so su che vetture hanno lavorato).
- Risolti alcuni problemi nella grafica delle vetture (come sopra).
- Risolto il problema delle auto del traffico che volavano per lo schermo (non mi era mai capitato di vederlo off-line, spero che non capiti adesso :stordita:).
- Risolto un problema del codice multi-thread (andava a scatti prima e lo fa anche adesso).
- Risolti alcuni problemi di audio irregolare ed errato (ho un sistema 2.0, ma a me non sembra cambiato niente, magari a chi ha un 5.1 o superiore).
- Migliorato l'equilibrio del volume, aumentata l'intensità dei bassi (come sopra).
- Risolti dei problemi nella modalità fotografica (non so sarebbe da verificare).
In conclusione non chiamiamola più patch, ma Bonus Pack, perchè a tutti gli effetti infila solo due macchine!!
a me però capitava sermpre che si bloccava quando dovevo uscire dal gioco... usciva una schermata nera e si bloccava...speriamo che la patch risolva questo problema
a me però capitava sermpre che si bloccava quando dovevo uscire dal gioco... usciva una schermata nera e si bloccava...speriamo che la patch risolva questo problema
a qualcuno è capitato questo problema?
Mazda RX8
16-07-2007, 19:58
:D :D Ci risiamo!?!?:D :D
se nn hai capito sta pezza nn fa un tubo...:muro: :muro:
:D :D
:fagiano:
e che l hanno fatta a fare?tutta quest attesa per niente...stiamo bene rovinbati...:(
Mazda RX8
16-07-2007, 20:08
e che l hanno fatta a fare?tutta quest attesa per niente...stiamo bene rovinbati...:(
ad un tubo...
Ha messo solo le 2 makkine ( ke peraltro nn si modificano esteticamente...:rolleyes: :muro:)
ATARI HA TOPPATO....
ad un tubo...
Ha messo solo le 2 makkine ( ke peraltro nn si modificano esteticamente...:rolleyes: :muro:)
ATARI HA TOPPATO....
in + che ci mettono mesi per 1 patch fanno pure na merda....sono proprio messi male!!!!!!!!!!
come siamo caduti in basso; neanche le case produttrici di videogiochi sanno fare decentemente le patch...scandaloso!!:O
ciao
Mazda RX8
16-07-2007, 20:25
in + che ci mettono mesi per 1 patch fanno pure na merda....sono proprio messi male!!!!!!!!!!
come siamo caduti in basso; neanche le case produttrici di videogiochi sanno fare decentemente le patch...scandaloso!!:O
ciao
quoto...:rolleyes:
SCUSATE
NON AVEVO LETTO!!
Mazda RX8
16-07-2007, 20:29
SCUSATE
NON AVEVO LETTO!!
cosa??
il link alla patch..ma vedendo i vostri commenti..non la installerò a me il gioco gira benone e mi accontento cosi..amen!
Mazda RX8
16-07-2007, 20:34
il link alla patch..ma vedendo i vostri commenti..non la installerò a me il gioco gira benone e mi accontento cosi..amen!
ecco...
PS: ma la ATARI legge i vari forum (ovviamente riguardanti a TDU) dei vari siti??
ormai hanno toppato secondo me non possono correggere un bel nulla e soprattutto ormai i soldi se li sono intascati..:)
Stesso stuttering di di prima, stessi bruschi cali di framerate quando vengono visualizzati i nomi dei quartieri, direi che di nuovo sembra esserci solamente il numerino 1.66A :(
Certo che fanno proprio ride però..eh :rolleyes:
ci vorrebbe una bella ...operation sputtanation!
Mazda RX8
16-07-2007, 20:38
Stesso stuttering di di prima, stessi bruschi cali di framerate quando vengono visualizzati i nomi dei quartieri, direi che di nuovo sembra esserci solamente il numerino 1.66A :(
no, già il numerino c'era (nella beta)...:rolleyes:
X curiosità voglio controllare se le 2 makkine hanno la stessa dimensione della pezza...
Arradgiato
16-07-2007, 20:45
ad un tubo...
ATARI HA TOPPATO....
ma insomma è uscita la versione ufficiale?????
Mazda RX8
16-07-2007, 20:47
ma insomma è uscita la versione ufficiale?????
Stavo pensando proprioa te...:D
cmq la patch è quella ufficiale ke in precedenza era beta...:muro:
:)
Si ma è uguale alla beta comparsa qualche giorno fa!
http://www.gamershell.com/news/40147.html :sofico:
Mazda RX8
16-07-2007, 20:51
Si ma è uguale alla beta comparsa qualche giorno fa!
infatti, hanno preso la beta e resa ufficiale...
Sai, nn sapevano ke fare visto ke avevano dato una data (oggi) e allora hanno reso ufficiale la beta...:rolleyes:
webbuffa
16-07-2007, 20:52
:O Ridicoli, semplicemente ridicoli.
hanno rispettato la data almeno questa volta :sofico:
Mazda RX8
16-07-2007, 20:58
:rolleyes:
Arradgiato
16-07-2007, 20:58
beh..almeno speriamo che abbiano risolto il problema dei salvataggi e quello dei cheaters..o nemmeno quello??..già solo per essermi collegato una volta al server con dirt c'ho tutti i record settati sotto i 30 secondi e mi girano le palloske!!
- Migliorato l'equilibrio del volume, aumentata l'intensità dei bassi (come sopra).
Aumentata??? per chi ha una X-FI magari??? :doh:
X curiosità voglio controllare se le 2 makkine hanno la stessa dimensione della pezza...
Lo so lo so, l'avevo già provata ieri :)
Mazda RX8
16-07-2007, 21:06
Aumentata??? per chi ha una X-FI magari??? :doh:
ancora peggio...
:Puke:
vabbe ci continuero a giocare sulla 360, pero vi giuro na cosa, che se si permettono un giorno lontano di convertire anche forza2 come hanno fatto con test mi faccio prendere per pazzo(anche se fino ad oggi non ne esiste nemmeno la remota possibilita)
redheart
17-07-2007, 06:58
dci le 2 auto aggiuntive? quellle ci sono almeno?
Mazda RX8
17-07-2007, 07:34
dci le 2 auto aggiuntive? quellle ci sono almeno?
si si, IMHO hanno la stessa dimensione della patch...:rolleyes:
Le auto ci sono e funzionano!!!!!!!!!
ciao
Mazda RX8
17-07-2007, 07:41
Le auto ci sono e funzionano!!!!!!!!!
ciao
si si, infatti ci sn solo le auto...:rolleyes:
redheart
17-07-2007, 07:55
si si, IMHO hanno la stessa dimensione della patch...:rolleyes:
e quali sono pure....?
Mazda RX8
17-07-2007, 08:03
e quali sono pure....?
Nissan SkyLine GTR
e
Audi RS (mi pare:stordita:)
Nissan SkyLine GTR
e
Audi RS (mi pare:stordita:)
audi RS4;)
ciao
Io vorrei proprio sapere che cosa diavolo hanno fatto in tutto questo tempo?
Ok che una volta rilasciato il gioco, solo parte del personale si occupa del supporto, come è giusto che sia e il grosso del gruppo di dedica a nuovi progetti, ma diavolo non hanno fatto niente!!
Non possono neanche dire di essersi dedicati ai modelli delle auto da aggiungere, perchè è tutta roba che avevano già fatto per Xbox, e se andranno avanti a realizzare auto per Pc, vivranno ancora per un pezzo di rendita visto che ci rifileranno i modelli già fatti e non ancora inseriti della 360.
Ma cos'è all'Eden Game (Atari si becca tutti gli insulti, ma non è lei a programmare il gioco, lo distribuisce soltanto) credono che siamo tutti ebeti?
Io vorrei proprio sapere che cosa diavolo hanno fatto in tutto questo tempo?
Ok che una volta rilasciato il gioco, solo parte del personale si occupa del supporto, come è giusto che sia e il grosso del gruppo di dedica a nuovi progetti, ma diavolo non hanno fatto niente!!
Non possono neanche dire di essersi dedicati ai modelli delle auto da aggiungere, perchè è tutta roba che avevano già fatto per Xbox, e se andranno avanti a realizzare auto per Pc, vivranno ancora per un pezzo di rendita visto che ci rifileranno i modelli già fatti e non ancora inseriti della 360.
Ma cos'è all'Eden Game (Atari si becca tutti gli insulti, ma non è lei a programmare il gioco, lo distribuisce soltanto) credono che siamo tutti ebeti?
non sarà colpa dell'Atari ma chiunque lo faccia mi sembra che non si sprechi tanto, ci hanno fatto aspettare piu del dovuto per 1 patch che non risolve 1 cazzo!!!!!
ci hanno preso per pirla....in + che gli compriamo il gioco!!!:banned:
ciao;)
Mazda RX8
17-07-2007, 08:26
non sarà colpa dell'Atari ma chiunque lo faccia mi sembra che non si sprechi tanto, ci hanno fatto aspettare piu del dovuto per 1 patch che non risolve 1 cazzo!!!!!
ci hanno preso per pirla....in + che gli compriamo il gioco!!!:banned:
ciao;)
ma verò...:mad:
PS:Chiedo scusa ad ATARI ke nn centra niente...:)
omega726
17-07-2007, 10:10
Io ieri sera l'ho provata sta patch e onestamente risolve tutti i problemi che avevo...
1- L'unico problema audio che avevo con la x-fi era relativo alle scenette in cui caricavo i tipi e le tipe dove i bassi scleravano e sentivo le voci distorte...PROBLEMA SPARITO.
2- Sono uscito ed entrato più volte e non ha mai corrotto i salvataggi...non credo sia significativo però confido...
3- Lo stuttering era già poco, ora è diminuito ulteriormente....
Nel mio caso la patch ha risolto i già pochi problemi che avevo.
P.S.
Ho notato che hanno apportato delle lievissime modifiche al comportamento delle vetture e alle collisioni con gli oggetti...variazioni minime ma comunque positive.
webbuffa
17-07-2007, 10:14
:) Nella patch BETA, che in pratica è quella definitiva :asd: Complimenti sviluppatori :), ho riscontrato cambiamenti positivi soprattutto nell'uso del G25, ora la sensibilità dei pedali è molto migliore e si può anche frenare moderatamente senza che l'auto si inchiodi con poca pressione :asd:.
Alla fine quei pochi problemi che avevo li hanno risolti, però, petevano almeno avere la decenza di cambiare il codice della release, almeno per far vedere che ci hanno lavorato su.
:rolleyes:
Io ieri sera l'ho provata sta patch e onestamente risolve tutti i problemi che avevo...
1- L'unico problema audio che avevo con la x-fi era relativo alle scenette in cui caricavo i tipi e le tipe dove i bassi scleravano e sentivo le voci distorte...PROBLEMA SPARITO.
2- Sono uscito ed entrato più volte e non ha mai corrotto i salvataggi...non credo sia significativo però confido...
3- Lo stuttering era già poco, ora è diminuito ulteriormente....
Nel mio caso la patch ha risolto i già pochi problemi che avevo.
P.S.
Ho notato che hanno apportato delle lievissime modifiche al comportamento delle vetture e alle collisioni con gli oggetti...variazioni minime ma comunque positive.
almeno funziona!!!;)
Mazda RX8
17-07-2007, 10:29
aahhh, allora il Bonus Pack funziona??:rolleyes: :rolleyes:
Io sempre probl di bassi purtroppo...:muro: :muro:
Kissà se uscirà un' altra pezza...:muro:
:muro:
a proposito di patch, dicevano che questa patch doveva risolvere i problemi con l'audio. ma è vero?????
in ogni caso adesso ho reinstallato il gioco, lho patchato e adesso provo
Mazda RX8
17-07-2007, 10:35
a proposito di patch, dicevano che questa patch doveva risolvere i problemi con l'audio. ma è vero?????
in ogni caso adesso ho reinstallato il gioco, lho patchato e adesso provo
i probl dell'audio a me nn li ha risolti...:muro:
aahhh, allora il Bonus Pack funziona??:rolleyes: :rolleyes:
Io sempre probl di bassi purtroppo...:muro: :muro:
Kissà se uscirà un' altra pezza...:muro:
:muro:
forse uscirà quando ci sarà gia il prossimo test drive....;)
ciao
Mazda RX8
17-07-2007, 10:39
forse uscirà quando ci sarà gia il prossimo test drive....;)
ciao
appunto, uscira la pezza quando già ci staremo dannando x i probl di TDU 2
Okay la provo anche io vediamo :)
appunto, uscira la pezza quando già ci staremo dannando x i probl di TDU 2
:D :D :D :D :D :D
comunque il prossimo è test drive 8;)
ciao
i caproni della atari o chi per essa non hanno risolto un cazzo per quanto riguarda l'audio. ma sono coglioni o cosa.............
Raga ciao a tutti una piccola domanda se posso. Vorrei sapere per chi l'ha finito se questo è un classico gioco che si fanno sempre le stesse cose; e dp un poco ti ci annoi.
Grazie :)
Raga...che vi devo dire...
L'audio ora non è piu distorto...ho provato anche mettendo il sub al massimo per il resto mi sembra che "stutteri" un pochino di meno ma cmq stuttera sempre.
dopo lo provo con piu calma...
Raga...che vi devo dire...
L'audio ora non è piu distorto...ho provato anche mettendo il sub al massimo per il resto mi sembra che "stutteri" un pochino di meno ma cmq stuttera sempre.
dopo lo provo con piu calma...
mi sa che sto problema dell'audio c'è solo su windows xp, ho provato il gioco su due pc con windows xp, scheda audio diversa e l'audio fa cagare su entrambi mentre su quelli con vista funziona bene.
in ogni caso quelli che sviluppano test drive sono un po' dei coglioni, i beta tester come hanno fatto a non accorgersi di questi bug scandalosi e ancora peggio con questa patch non hanno risolto il problema.
davide22
17-07-2007, 13:31
aggiornata la prima pagina coi link alla patch..
;)
aggiornata la prima pagina coi link alla patch..
;)
bravo!!!;)
ciao
mi sa che sto problema dell'audio c'è solo su windows xp, ho provato il gioco su due pc con windows xp, scheda audio diversa e l'audio fa cagare su entrambi mentre su quelli con vista funziona bene.
in ogni caso quelli che sviluppano test drive sono un po' dei coglioni, i beta tester come hanno fatto a non accorgersi di questi bug scandalosi e ancora peggio con questa patch non hanno risolto il problema.
l'audio non è il massimo del massimo ma almeno non distorce piu come prima, io sto usando windows xp...
mArCo1928
17-07-2007, 14:37
CON LA PATCH MI SCATTA NEI CARICAMENTI E MI CRASHA OGNI 20 MINUTI IL GIOCO
good work atari -.-
ganzo999
17-07-2007, 21:00
CON LA PATCH MI SCATTA NEI CARICAMENTI E MI CRASHA OGNI 20 MINUTI IL GIOCO
good work atari -.-
ho espresso il mio giudizio sulla pseudo patch un pò di post fà.....vedo che in tanti confermano......l'inutilità e il perseverare di ATARI a prendere in giro:D chi gira :D sull'isola porterà certamente ad un marcato e giusto isolamento (da parte di molti che hanno comprato sto raggiro:fuck: ) del brand ATARI :mbe:
ma 'è qualcuno che ha problemi di audio su windows vista??????
in ogni caso ho comprato le 2 macchine nuove e le ho anche tamarrate.....
ma 'è qualcuno che ha problemi di audio su windows vista??????
in ogni caso ho comprato le 2 macchine nuove e le ho anche tamarrate.....
Io uso la scheda integrata nella MB (per un periodo ho usato anche una SB Live 24) e non ho mai avuto nessun problema con nessun gioco, compreso questo.
Da quando ho messo questa benedetta patch i problemi audio sono apparsi magicamente, soprattutto quando sono con l'acceleratore a tavoletta, :muro: :muro: :muro:
Arradgiato
18-07-2007, 09:06
per quanto mi riguarda è rimasto tutto uguale...ma ne avevamo già discusso che con una patch non potevano riprogrammare il motore del gioco..se vi stuttera di meno è solo una sensazione perchè dipende sempre dai punti dell'isola in cui vi trovate..l'audio è identico: brutto e gracchiante come prima..non so fanno sto po pò di giochi e poi trascurano l'audio...come con dirt..grafica da paura e audio spaventosamente schifoso..io mi ricordo che nei giochi più vecchiotti era migliore l'audio della grafica (proprio perchè non richiedeva eccessive risorse implementare un audio decente con qualche suono campionato qui e lì)..ora è tutto il contrario..mah..
oldbrand7
18-07-2007, 09:27
ciao, vorrei sapere se qualcuno di voi ha la mappa cartacea come questa
http://home.quicknet.nl/qn/prive/ursemj/images/tdumap.jpg
con tutti le missioni elencate etc.
oppure quella normale che indica solo le icone sulla mappa.
magari la foto che ho linkato è la mappa delle versioni americane del gioco? (io ho solo quello per x360 italiano, non per pc..mi auguro che qualcuno qui in mezzo ce l'abbia originale!).
grazie
andryonline
18-07-2007, 11:26
La patch sembra risolvere anche i problemi di stuttering dovuti al force feedback di alcune periferiche?
nessuno di voi a notato che le moto hanno la retro???:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :banned:
nessuno di voi a notato che le moto hanno la retro???:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :banned:
Come quelle di "AKIRA" :doh:
omega726
18-07-2007, 15:28
Credo abbiano messo la retro nelle moto solo perchè spesso i veicoli si incastravando contro tutto quello che urtavano frontalmente....adesso invece con la patch, quando vai a sbattere i veicoli vengono spinti all'indietro di circa 1 metro o 2
a parte che anche alcune moto vere hanno la retro...
ah comunque, io l'ho disinstallato.
a parte che anche alcune moto vere hanno la retro...
ah comunque, io l'ho disinstallato.
hai ragione questa ha la retro:D :D
http://www.motoguzziercole.it/img/ercoleS.jpg
ma io non credo che la AGUSTA f4 TAMBURINI non abbia la retro!!:rolleyes: o no?????
ciao
oldbrand7
18-07-2007, 18:24
Art. 72 comma 2:
" 2. Gli autoveicoli e i motoveicoli di massa a vuoto superiore a 0,35 t
devono essere muniti del dispositivo per la retromarcia.
nessuno ha mai visto la mappa che ho linkato sopra?
quasi quasi vado in tipografia a farmela stampare !
SUPERALEX
18-07-2007, 18:29
Art. 72 comma 2:
" 2. Gli autoveicoli e i motoveicoli di massa a vuoto superiore a 0,35 t
devono essere muniti del dispositivo per la retromarcia.
nessuno ha mai visto la mappa che ho linkato sopra?
quasi quasi vado in tipografia a farmela stampare !
nn capisco cosa c'entri:confused: in fondo le moto che stiamo considerando nn arrivano certo a 350kg!!!!:sofico:
ragazzi ho un problema.. il mio pc ha l'hard disk ripartito in 2 parti.. tdu è installato sulla 2 partizione.. quando cerco di installare la patch mi dice ke nn trova l'installazione di tdu.. come faccio???:confused: :help:
SUPERALEX
18-07-2007, 19:06
ragazzi ho un problema.. il mio pc ha l'hard disk ripartito in 2 parti.. tdu è installato sulla 2 partizione.. quando cerco di installare la patch mi dice ke nn trova l'installazione di tdu.. come faccio???:confused: :help:
tanto nn ti cambia gran che a quanto pare..:cry:
tanto nn ti cambia gran che a quanto pare..:cry:
si ma era solo x le 2 auto aggiuntive!!! :D :muro:
nn capisco cosa c'entri:confused: in fondo le moto che stiamo considerando nn arrivano certo a 350kg!!!!:sofico:
quoto!!!:cincin:
si ma era solo x le 2 auto aggiuntive!!! :D :muro:
vi prego aiutooooooo voglio la rs4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prova a mettere l'eseguibile della patch nella cartella dove è installato TDU e tenta di installarla
ciao;)
prova a mettere l'eseguibile della patch nella cartella dove è installato TDU e tenta di installarla
ciao;)
Ho gia provato! nn cambia nulla!!!!!!!!!!!:(:mc:
[RenderMAN]
19-07-2007, 00:55
Lampeggio = sfida, Ok!
Ma come si fà a scommettere denaro?
Ne avrò vinte una decina, ma non riesco a rilanciare in soldi.
p.s. sono al 16%.
Thx
Ho gia provato! nn cambia nulla!!!!!!!!!!!:(:mc:
c'è 1 altro modo, non sono convinto che funzioni però puoi provare ; devi tagliare la cartella di TDU (quella della partizione 2) e incollarla nella partizione 1, installi la patch e poi tagli tutta al cartella di TDU (quella che hai portato sulla partizione 1) nella partizione 2 dove era all'inizio;)
ciao
;17979600']Lampeggio = sfida, Ok!
Ma come si fà a scommettere denaro?
Ne avrò vinte una decina, ma non riesco a rilanciare in soldi.
p.s. sono al 16%.
Thx
devi andare nelle opzioni\ impostazioni di gioco\ posta;)
ciao
paolo.guidx
19-07-2007, 11:20
Ho dato uno sguardo al frame rate del gioco dopo averlo patchato. L'audio non è cambiato di molto, lo stuttering c'è sempre ma ho perso 1-2 fps di media.:confused: :confused: :confused:
Non ci capisco più nulla.:rolleyes:
Già, dimenticavo. Hanno cappellato anche nelle auto.
1-La skyline GT-R (R34) ha la trazione integrale, invece se provate a fare una bella sgommata vedrete che solo le ruote dietro hanno trazione.....:doh:
2-HA LA GUIDA A SINISTRA!!!!! Ma la skyline è commercializzata solo in giappone, per cui dovrebbe avere la guida a DESTRA.:doh:
:muro: :muro: :muro: :muro:
Ho dato uno sguardo al frame rate del gioco dopo averlo patchato. L'audio non è cambiato di molto, lo stuttering c'è sempre ma ho perso 1-2 fps di media.:confused: :confused: :confused:
1-La skyline GT-R (R34) ha la trazione integrale, invece se provate a fare una bella sgommata vedrete che solo le ruote dietro hanno trazione.....:doh:
2-HA LA GUIDA A SINISTRA!!!!! Ma la skyline è commercializzata solo in giappone, per cui dovrebbe avere la guida a DESTRA.:doh:
In giappone hanno la guida a destra.
Di Skiline ne esistono vari modelli, la GTR che è a trazione integrale variabile, poi ci sono la GT e GTS (le sigle non sono complete) che hanno la trazione posteriore.
Sono commercializzate in Giappone, Nuova Zelanda e Australia.
Simonex84
19-07-2007, 11:28
:
consolati che anche in Need For Speed l'Impreza la Evo in realtà sono 4x4 ma sgommano come una trazione posteriore
SUPERALEX
19-07-2007, 11:38
bè volendo si può trasferire a sinistra..:sofico:
io lo dicevo che non poteva venire fuori una roba molto decente...e abbiamo pure aspettato + tempo del previsto, roba da non credere, chiedevano a noi e saremo stati capaci di spiegargli che la skyline ha la guida a destra;)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:D :D :D solo quelli di TDU sono capaci a farlo:D :D :D :D
SUPERALEX
19-07-2007, 11:41
penso che avendo i soldi e un buon meccanico si possa fare:D
paolo.guidx
19-07-2007, 11:47
In giappone hanno la guida a destra.
Di Skiline ne esistono vari modelli, la GTR che è a trazione integrale variabile, poi ci sono la GT e GTS (le sigle non sono complete) che hanno la trazione posteriore.
Sono commercializzate in Giappone, Nuova Zelanda e Australia.
Si, ma non è il caso di quella del gioco visto che è la R34...:read:
consolati che anche in Need For Speed l'Impreza la Evo in realtà sono 4x4 ma sgommano come una trazione posteriore
Che mi ricordi in MostWanted andavano benissimo tutte e 4 le ruote.:O
Si, certo, poi la devi far riomologare dalla TUV in germania (che in italia non lo puoi fare, se ti beccano ti fanno la bua:cry: )
:D :D :D solo quelli di TDU sono capaci a farlo:D :D :D :D
Ah, beh, non avevo il minimo dubbio. Sono i maghi dell'impossibile. A quando la prima macchina volante? O la prima 500 che supera la Saleen??;)
SUPERALEX
19-07-2007, 11:50
ma sul libretto c'è scritto dove una macchina ha la guida?
paolo.guidx
19-07-2007, 11:54
ma sul libretto c'è scritto dove una macchina ha la guida?
:confused: boh:confused:
paolo.guidx
19-07-2007, 11:54
Quello che è sicuro è che in un gioco di corse automobilistiche hanno sbagliato le auto.:doh:
SUPERALEX
19-07-2007, 12:02
:confused: boh:confused:
e allora secondo me creerebbe + perplessità una macchina con guida a destra!!figurati se i nostri carabinieri ne sanno qualcosa di skyline e guide a destra o sinistra:rotfl: :rotfl:
Quello che è sicuro è che in un gioco di corse automobilistiche hanno sbagliato le auto.:doh:
certo che se curavano un po di + le auto (vedi skyline) e un po - altre cazzate tipo perdere tempo a fare 2 modalità di gioco;)
voi cosa ne pensate???
ciao
paolo.guidx
19-07-2007, 16:31
certo che se curavano un po di + le auto (vedi skyline) e un po - altre cazzate tipo perdere tempo a fare 2 modalità di gioco;)
voi cosa ne pensate???
ciao
Guarda, io la vedo così.
Per sviluppare questo gioco si sono presi quasi tre anni (se non erro fu annunciato all E3 del 2004, possibile?). Non è poco questo tempo per un gioco di corse :old: . In questo tempo potevano benissimo curare sia le auto sia le varie modalità. Quello che non hanno curato è stata la fase di beta testing:doh: . Non è possibile che tutti i problemi che affliggono questo gioco non siano emersi. Forse si sono resi conto (come dimostra l'inutilità della patch) che quei problemi non erano di facile risoluzione, in quanto (secono me:O ) affliggono il motore del gioco stesso. E non era certo il caso di perdere altri anni per riprogrammarlo:lamer: . Allora lo hanno lanciato (senza demo, altrimenti ci saremmo accorti della bufala) per fare cassa:Perfido: , visti anche gli ottimi risultati finanziari che hanno comunicato ultimamente:read: . E noi poveri ignari consumatori che lo attendevamo con impazienza:sbav: lo abbiamo preso nel :ciapet: .
Scusate il poema, ma sono depresso.
Che tristezza.:sob: :sob: :sob:
redheart
19-07-2007, 16:41
ho un problemino: oggi installo la patch dopo 1 mese che non ci giocavo più (attendevo la tanto attesa patch visto che mi andava a MACROscatti...) e cosa mi succede? le textures non ci son più e vedo solo lo schermo nero con alcuni poligoni :mbe:
avranno inserito nella patch gli shader 3.0 -penso- e allora che faccio? reinstallo il gioco exnovo ma il risultato non cambia :eek: :cry:
che caspita può essere successo?
Guarda, io la vedo così.
Per sviluppare questo gioco si sono presi quasi tre anni (se non erro fu annunciato all E3 del 2004, possibile?). Non è poco questo tempo per un gioco di corse :old: . In questo tempo potevano benissimo curare sia le auto sia le varie modalità. Quello che non hanno curato è stata la fase di beta testing:doh: . Non è possibile che tutti i problemi che affliggono questo gioco non siano emersi. Forse si sono resi conto (come dimostra l'inutilità della patch) che quei problemi non erano di facile risoluzione, in quanto (secono me:O ) affliggono il motore del gioco stesso. E non era certo il caso di perdere altri anni per riprogrammarlo:lamer: . Allora lo hanno lanciato (senza demo, altrimenti ci saremmo accorti della bufala) per fare cassa:Perfido: , visti anche gli ottimi risultati finanziari che hanno comunicato ultimamente:read: . E noi poveri ignari consumatori che lo attendevamo con impazienza:sbav: lo abbiamo preso nel :ciapet: .
secondo mè di questi tempi non nessun gioco vale + di 30 euro
comunque sono pienamente d'accordo con tè;)
ciao
paolo.guidx
19-07-2007, 17:04
ho un problemino: oggi installo la patch dopo 1 mese che non ci giocavo più (attendevo la tanto attesa patch visto che mi andava a MACROscatti...) e cosa mi succede? le textures non ci son più e vedo solo lo schermo nero con alcuni poligoni :mbe:
avranno inserito nella patch gli shader 3.0 -penso- e allora che faccio? reinstallo il gioco exnovo ma il risultato non cambia :eek: :cry:
che caspita può essere successo?
Questa patch non aggiunge gli shader 3.0 (un gioco o li supporta dall'inizio o li fa emulare). Aggiunge solo problemi.:bsod:
redheart
19-07-2007, 17:14
Questa patch non aggiunge gli shader 3.0 (un gioco o li supporta dall'inizio o li fa emulare). Aggiunge solo problemi.:bsod:
cmq a scanso di equivoci come ho già detto ho reinstallato il gioco liscio e il prob c'è ugualmente :mbe:
Guarda, io la vedo così.
visto come gira sono daccordo con te...:mbe: ma tutti i giochi degli ultimi 2/3 anni sono cosi poco otimizzati e pieni di bug con pochissime eccezioni :rolleyes:
alinghi SUI91
19-07-2007, 22:59
scusate ma esistono trucchi (tipo aggiungere soldi) :D
redheart
20-07-2007, 06:46
scusate ma esistono trucchi (tipo aggiungere soldi) :D
tipo un bel trainer? :D
paolo.guidx
20-07-2007, 15:21
visto come gira sono daccordo con te...:mbe: ma tutti i giochi degli ultimi 2/3 anni sono cosi poco otimizzati e pieni di bug con pochissime eccezioni :rolleyes:
Ovvio che è così. Oggi gli sviluppatori pensano che con un PC come il mio :read: anche un gioco poco ottimizzato voli, ma TDU dimostra il contrario. Beh, forse TDU è un caso isolato, è l'unico gioco che mi crea problemi.:sofico:
paolo.guidx
20-07-2007, 15:32
OT:ot:
Ragazzi, ma non vi manca MAZDA RX8 ???? :;)
Da quando è andato in vacanza questo thread è diventato quasi deserto.:ciapet:
Se continua così prima o poi lo chiudono....:asd: :asd: :asd:
F. OT:ot:
redheart
20-07-2007, 15:44
OT:ot:
Ragazzi, ma non vi manca MAZDA RX8 ???? :;)
Da quando è andato in vacanza questo thread è diventato quasi deserto.:ciapet:
Se continua così prima o poi lo chiudono....:asd: :asd: :asd:
F. OT:ot:
dopo l'attesa snervante della patch, finalmente è arrivata non con i risultati sperati...:rolleyes:
o sono tutti al mare o l'hanno buttato a mare...:D
dopo l'attesa snervante della patch, finalmente è arrivata non con i risultati sperati...:rolleyes:
o sono tutti al mare o l'hanno buttato a mare...:D
a volte mi verrebbe voglia di andare per la seconda opzione (buttarlo a mare) però non l'ho ancora disinstallato perchè non ne ho voglia (quando formatto si cancella da solo;) ) e poi non ho problemi di spazio, ho ancora 200 GB liberi;) sul disco del SO
ciao
paolo.guidx
20-07-2007, 17:23
a volte mi verrebbe voglia di andare per la seconda opzione (buttarlo a mare) però non l'ho ancora disinstallato perchè non ne ho voglia (quando formatto si cancella da solo;) ) e poi non ho problemi di spazio, ho ancora 200 GB liberi;) sul disco del SO
ciao
Io non lo terrei mai nel disco del SO, non si sa mai, è un programma strano TDU.:doh:
Io non lo terrei mai nel disco del SO, non si sa mai, è un programma strano TDU.:doh:
pazienza tanto quando va a male qualcosa faccio 1 formattino;)
ciao
andryonline
20-07-2007, 17:33
La patch sembra risolvere anche i problemi di stuttering dovuti al force feedback di alcune periferiche?
L'ho provata e finalmente (dopo non so quanti mesi) potrò iniziare a giocare a sto benedetto gioco.
La ritardataria patch, devo ammetterlo, ha risolto perfettamente il mio problema. Un problema assurdo e imperdonabile se vogliamo...
Comunque ora ci posso giocare e, per quel poco che ho provato, sembra andare alla grande con tutte le impostazioni grafiche al massimo (e devo ancora aggiornare i Catalyst dai 7.5 ai 7.7; lo specifico perchè mi pare d'aver letto che con i 7.6 ci sono stati dei miglioramenti).
Avevo anche il problema audio dei bassi e mi pare di non averlo più avvertito, ma nella mia breve prova "volante" ho tenuto l'audio bassissimo e poi ero preso troppo dall'altro problema... :D
redheart
21-07-2007, 12:45
ecco come mi appare la schermata iniziale...:rolleyes:
http://img341.imageshack.us/img341/3826/testdriveunlimited20070qu3.th.jpg (http://img341.imageshack.us/img341/3826/testdriveunlimited20070qu3.jpg)
andryonline
21-07-2007, 23:32
Avevo anche il problema audio dei bassi e mi pare di non averlo più avvertito, ma nella mia breve prova "volante" ho tenuto l'audio bassissimo e poi ero preso troppo dall'altro problema... :D
In ritardo, è stato risolto anche questo! :)
Prezioso
22-07-2007, 11:57
allora dico la mia su questa attesissima patch
1- le auto, per me inutili, molto meglio se aggiungevano auto più significative!
2- il problema dei bassi è stato risolto anche nel mio caso ma c'è un altro problema, mentre sono online se qualcuno ha il mic acceso, prima sentivo magari il rombo della sua auto ora sento ZZZZZZZZZ fastidiosissimo!
3- ORA SOFFRO DI STUTTERING!! maledizione!!!! prima andava bene, ora stuttera! ho cambiato i driver, dai 158.12 moddati ai 160 nvidia! saranno questi?
4- non so se per la patch o per i driver ma lo sli funziona meglio! ora ho ben 50/60fps a 1680x1050 con AA4x senza HDR (prima ne avevo 28/30), oppure 30/40fps con HDR!(prima ingiocabile 14/15 a volte 20)
il problema è che neanche ora posso 'godermelo' con hdr perchè lo stuttering a 30fps è ancora peggio!
allora dico la mia su questa attesissima patch
1- le auto, per me inutili, molto meglio se aggiungevano auto più significative!
2- il problema dei bassi è stato risolto anche nel mio caso ma c'è un altro problema, mentre sono online se qualcuno ha il mic acceso, prima sentivo magari il rombo della sua auto ora sento ZZZZZZZZZ fastidiosissimo!
3- ORA SOFFRO DI STUTTERING!! maledizione!!!! prima andava bene, ora stuttera! ho cambiato i driver, dai 158.12 moddati ai 160 nvidia! saranno questi?
4- non so se per la patch o per i driver ma lo sli funziona meglio! ora ho ben 50/60fps a 1680x1050 con AA4x senza HDR (prima ne avevo 28/30), oppure 30/40fps con HDR!(prima ingiocabile 14/15 a volte 20)
il problema è che neanche ora posso 'godermelo' con hdr perchè lo stuttering a 30fps è ancora peggio!
in 1 parola: inutile;)
ciao
Prezioso
22-07-2007, 16:17
ma perchè ogni volta riparano una cosa..e guastano un altra.....
comunque io i miglioramenti li noto eccome! avviato già 3/4 volte, più veloce a caricare, non crasha più(prima ogni tanto tex luminose e crashava)...si possono saltare i video iniziali:D .....
purtroppo solo lo stuttering non lo sopporto!!!
qualcuno di voi usa i driver beta 160 nvidia? possono essere o no i driver?????
purtroppo sono passato da 158.16 e nopatch a 162.18 e patch, quindi non so cosa può essere, mi scoccia rimettere i vecchi driver anche perchè con questi mi trovo benissimo...
comunque io i miglioramenti li noto eccome! avviato già 3/4 volte, più veloce a caricare, non crasha più(prima ogni tanto tex luminose e crashava)...si possono saltare i video iniziali:D .....
purtroppo sono passato da 158.16 e nopatch a 162.18 e patch, quindi non so cosa può essere, mi scoccia rimettere i vecchi driver anche perchè con questi mi trovo benissimo...
sul mio PC non c'è stato nessun miglioramento, con dettagli e risoluzione al massimo va benissimo e andava benissimo, l'unica cosa a cui mi è servita la patch sono quelle 2 auto..;)
ciao
Simonex84
23-07-2007, 11:10
Che spettacolo questa patch :D :D
Prima di metterla avevo solo 4 milioni di $ dopo la patch me ne sono trovati 124000000 :eek: :eek:
Prima di metterla avevo solo 4 milioni di $ dopo la patch me ne sono trovati 124000000 :eek: :eek:
Era una patch con un gratta e vinci...LOL:sofico:
paolo.guidx
23-07-2007, 12:02
Per fortuna che correggeva bug e cheats......:doh: :doh: :doh:
paolo.guidx
23-07-2007, 12:11
Non ho provato i 162.18 anche perchè sono per XP, io ho winvista. Sono saltato dai 160.04 ai 163.11, ma comunque non credo che il tuo problema siano i driver. A me il gioco stutterava prima, stuttera adesso e (credo proprio) stuttererà per sempre.:cry: :cry:
Prova magari gli optimized di NGO, li trovi qui su HWUpgrade.:sperem: :sperem: :read:
http://www.hwupgrade.it/download/file/3318.html
Facci sapere se hai risolto.;)
Simonex84
23-07-2007, 12:12
Per fortuna che correggeva bug e cheats......:doh: :doh: :doh:
Adesso stò prendendo tutti i villoni in riva al mare con piscina da 3M di $
gran bella patch:D :D :D :D
ciao
redheart
23-07-2007, 17:58
vi ricordate dei problemi video ci cui mi lamentavo giorni fa?
credevo riguardassero solo tdu invece oggi installo un altro gioco e stesso difetto: non compaiono le textures :eek:
allora ho indagato più a fondo scoprendo che sono i driver video :mbe:
li ho resettati ed è tornato tutto a posto :D
a questo punto ho potuto installare la benedetta patch e.... non è cambiato nulla, scatta di brutto ugualmente :sofico:
amleno 1 problema l'ho risolto...
con una 9800pro è miracolo se parte :muro:
davide22
24-07-2007, 00:46
credevo riguardassero solo tdu invece oggi installo un altro gioco e stesso difetto: non compaiono le textures :eek:
a questo punto ho potuto installare la benedetta patch e.... non è cambiato nulla, scatta di brutto ugualmente :sofico:
:D
omega726
24-07-2007, 08:30
Finalmente da quando ho messo la patch questo gioco è perfetto...
Unico particolare, ieri stavo guardando dalla casa le posizioni dei giocatori online degli italiani....beh se impostate come filtro l'italia scoprirete che non siamo classificati!
Cioè, credo che proprio non ci venga calcolato il punteggio, infatti io non avevo nessun punteggio riportato!
Mazda RX8
24-07-2007, 08:34
Salve raga, :D
ke successo in questa settimana??:)
Salve raga, :D
ke successo in questa settimana??:)
solite storie e 1 fuga generale dal thread:D.
a proposito guarda che la media dei tuoi post giornalieri è scesa di brutto.....:D :D :D :D
ciao;)
Mazda RX8
24-07-2007, 08:39
solite storie e 1 fuga generale dal thread:D ; guarda che la media dei tuoi post giornalieri è scesa di brutto.....:D :D :D :D
ciao;)
ora recupero...;)
ciao!!
ora recupero...;)
ciao!!
scatenati!!!!:D :D :D
ciao
paolo.guidx
24-07-2007, 10:36
La fortuna tutta agli altri:( :( :(
paolo.guidx
24-07-2007, 10:37
solite storie e 1 fuga generale dal thread:D.
a proposito guarda che la media dei tuoi post giornalieri è scesa di brutto.....:D :D :D :D
ciao;)
Si, ma è sempre superiore a tutte le nostre sommate assieme....:sofico: :read:
paolo.guidx
24-07-2007, 10:41
In effetti come requisiti sei un pò al limite.;)
Prova a clokkare un pò tutto il sistema, magari guadagni qualche frame, ma se per scatti intendi stuttering e non frame rate basso, allora benvenuto del club.:winner:
sono appena tornato dopo 2 settimane di assenza dal PC, ho notato che è uscita la patch ma quelle 2 auto in + non è che mi convincono tanto poi per il resto mi pare uguale
Mazda RX8
24-07-2007, 10:50
sono appena tornato dopo 2 settimane di assenza dal PC, ho notato che è uscita la patch ma quelle 2 auto in + non è che mi convincono tanto poi per il resto mi pare uguale
io da una settimana...:D
cmq xké nn ti convince??
La fortuna tutta agli altri:( :( :(
si ma davvero....:D :D :D
Si, ma è sempre superiore a tutte le nostre sommate assieme....:sofico: :read:
:D :D :D è scandaloso:p
ciao
io da una settimana...:D
cmq xké nn ti convince??
servono a poco logico sono belle ma non vedo l'utilita forse come macchina + veloce classe D ma non serve ad altro
Mazda RX8
24-07-2007, 11:06
servono a poco logico sono belle ma non vedo l'utilita forse come macchina + veloce classe D ma non serve ad altro
quindi solo x farci contenti...:)
come gia detto qualche pagina prima probabilmente hanno aggiunto 2 auto solo per far calmare le teste calde che erano incazzate perchè la patch non usciva pù;)
io ho comprato subito l'audi perchè mi piace ma l'ho comprata solo perchè ho finito il gioco e ho soldi da spendere;)
ciao
anche io ho finito il gioco e ho molti soldi da spendere solo che li butto comprando auto che poui avere solo 1 volta dal gioco e non su auto che costano 50.000 €
anche io ho finito il gioco e ho molti soldi da spendere solo che li butto comprando auto che poui avere solo 1 volta dal gioco e non su auto che costano 50.000 €
io ho 48 auto e 8 case di cui 1 da 2 milioni di $;) poi ho anche preso 1 mil e mezzo di dollari in multe:( , ma me ne sbatto.
ciao
Marc Wolmots
24-07-2007, 13:41
c'è qualcuno che gioca senza nessun aiuto come controlli o cose varie? io gioco sempre senza e devo dire che alcune auto sono quasi inguidabili.. tipo la saleen.. anche se x me è + divertente così.. cmq volevo sapere chi lo fa e qual'è l'auto + adatta all'uso senza aiuti.. x me è la f430 liv3..
io ho 48 auto e 8 case di cui 1 da 2 milioni di $;) poi ho anche preso 1 mil e mezzo di dollari in multe:( , ma me ne sbatto.
ciao
multe?
io ho 70 auto 15 case tra cui 2 da 3 milioni e mezzo
multe?
complimenti sei un vero animale:D :D :D :D
ciao
paolo.guidx
24-07-2007, 15:16
ciao
E te credo, tanto con la patch sei diventato il bill gates dell'isola....:Prrr: :Prrr:
paolo.guidx
24-07-2007, 15:22
multe?
Anche te miracolato dalla patch? :Prrr:
Io ho solo 10 case (di quelle con il rapporto prezzo/posti auto più basso) e una 50ina di macchine (tutte supertruccate liv3:read: e con tutti gli accessori a pagamento dal concessionario).
Però a me la pach non mi ha regalato nemmeno 1 nichelino...:(
Tutto sudore :) e arrabbiature :muro: (merito al 99% dello stuttering)
E te credo, tanto con la patch sei diventato il bill gates dell'isola....:Prrr: :Prrr:
no, guarda che con la patch i soldi non mi sono aumentati:(
ciao
Mazda RX8
24-07-2007, 15:26
no, guarda che con la patch i soldi non mi sono aumentati:(
ciao
ma infatti la patch nn aumenta i soldi...:read:
ma infatti la patch nn aumenta i soldi...:read:
ma qualche post prima mi sembra ci fosse qualcuno a cui erano aumentati i soldi;)
ciao
Mazda RX8
24-07-2007, 15:30
ma qualche post prima mi sembra ci fosse qualcuno a cui erano aumentati i soldi;)
ciao
:confused: a me niente...:cry:
:confused: a me niente...:cry:
quello a cui è successo ha 1 culo.....se è vero:rolleyes:
ciao
redheart
24-07-2007, 15:32
ciao
:ciapet:
Mazda RX8
24-07-2007, 15:34
:ciapet:
6 tu??
6 tu??
non era lui; era Simonex84:D :D
ciao
Simonex84
24-07-2007, 15:37
quello a cui è successo ha 1 culo.....se è vero:rolleyes:
ciao
è vero infatti quando dopo aver messo la patch ho avviato il gioco ci sono rimasto un po' di m....
questi sono i soldi che ho adesso dopo un po' di spesucce
http://img339.imageshack.us/img339/5447/immaginevj8.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=immaginevj8.jpg)
è vero infatti quando dopo aver messo la patch ho avviato il gioco ci sono rimasto un po' di m....
http://img339.imageshack.us/img339/5447/immaginevj8.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=immaginevj8.jpg)
ok; però che :ciapet: :ciapet: :ciapet:
non che a me manchino i soldi però 1 cosa è averne 7 di mil di $ e 1 cosa è averne ben 112;)
ciao
Mazda RX8
24-07-2007, 15:40
m3rd@!!!
:eek: :eek: :eek:
io in confronto sono 1 poveretto:( :
http://img380.imageshack.us/img380/5139/soldivj9.th.jpg (http://img380.imageshack.us/my.php?image=soldivj9.jpg)
ciao
Prezioso
24-07-2007, 15:45
c'è qualcuno che gioca senza nessun aiuto come controlli o cose varie? io gioco sempre senza e devo dire che alcune auto sono quasi inguidabili.. tipo la saleen.. anche se x me è + divertente così.. cmq volevo sapere chi lo fa e qual'è l'auto + adatta all'uso senza aiuti.. x me è la f430 liv3..
io gioco con la tastiera, quindi tolto gli aiuti per puro 'sfizio' dato che diventa difficilissimo guidare le supercar con l'accelleratore 0/100%!.....
trovo cmq guidabile e molto divertente la Maserati! come dici tu anche la ferrari è molto controllabile....
Mazda RX8
24-07-2007, 15:47
http://img380.imageshack.us/img380/5139/soldivj9.th.jpg (http://img380.imageshack.us/my.php?image=soldivj9.jpg)
ciao
ehm...:stordita:
$ 314.564
ma perchè giochi senza aiuti alla guida; tanto se finisci il gioco con o senza aiuti alla guida non cambia niente , non è che ti da + soldi;) senò l'avrei fatto anche io.
quindi tanto vale utilizzarli, o no???
ciao:D
Mazda RX8
24-07-2007, 15:49
ma perchè giochi senza aiuti alla guida; tanto se finisci il gioco con o senza aiuti alla guida non cambia niente , non è che ti da + soldi;) senò l'avrei fatto anche io.
quoto...
ehm...:stordita:
$ 314.564
:D :D tanto poi quando finisci tutte le gare e ti sei già comprato tutte le auto che ti piaciono non te ne fai niente di 112 mil di $; io li tengo solo perchè mi piaciono i soldi.
poi nel caso uscisse 1 nuova patch tra circa 7 anni con 10 auto me le posso permettere tutte:D :D :D :D :D :D
ciao
quoto...
ci credo che quoti; è + comodo giocare con gli aiuti alla guida e alla fine del gioco non ti cambia niente;)
ciao
Certo che si gioca senza aiuti: già il gioco è facile figuriamoci se ci si mette ad usare controllo di trazione e menate varie.
La Saleen è un pianto :cry: , assolutamente inguidabile (nella realtà è tutt'altro che inguidabile una delle migliori macchine al mondo :muro: )
La più semplice mi sembra la gallardo, per fare le missioni delle "fighette" e dei "busoni", (dove è possibile) la uso sempre per fare il percorso "perfetto" ;)
Comunque nel gioco, nonostante sia arcade e molto irreale, hanno reso alcune macchine più difficili da guidare che in simulatori veri :mc: (la cosa è irritante)
Contento te :)
Con volante e pedaliera e senza aiuti è molto più divertente. (IMHO con gli aiuti diventa un clone di need for speed)
paolo.guidx
24-07-2007, 16:17
Ecco chi è il vincitore della lotteria. Beh, potresti farci un regalino, diciamo una McLaren F1 kit3 a tutti gli utenti del thread. Dai, non fare lo spilorcio.;)
ciao
Si, sei 1 morto di fame, di sicuro vai al giro su una baganrola....:Prrr:
Mazda RX8
24-07-2007, 16:19
Ecco chi è il vincitore della lotteria. Beh, potresti farci un regalino, diciamo una McLaren F1 kit3 a tutti gli utenti del thread. Dai, non fare lo spilorcio.;)
:asd:
Certo che si gioca senza aiuti: già il gioco è facile figuriamoci se ci si mette ad usare controllo di trazione e menate varie.
La Saleen è un pianto :cry: , assolutamente inguidabile (nella realtà è tutt'altro che inguidabile una delle migliori macchine al mondo :muro: )
La più semplice mi sembra la gallardo, per fare le missioni delle "fighette" e dei "busoni", (dove è possibile) la uso sempre per fare il percorso "perfetto" ;)
Comunque nel gioco, nonostante sia arcade e molto irreale, hanno reso alcune macchine più difficili da guidare che in simulatori veri :mc: (la cosa è irritante)
Contento te :)
Con volante e pedaliera e senza aiuti è molto più divertente. (IMHO con gli aiuti diventa un clone di need for speed)
se tu hai l'acceleratore analogico è 1 discorso mentre per chi non lo ha non è così facile guidare certe auto;) , io rimango sempre dell'idea che sia inutile giocare senza aiuti.....però: ognuno ha le sue idee;)
ciao
vedi la casa e la bagnarola.....bene sommando i prezzi viene fuori un bel 2.780.000 $:D circa
http://img357.imageshack.us/img357/1584/20070723123413qr9.th.jpg (http://img357.imageshack.us/my.php?image=20070723123413qr9.jpg)
Simonex84
24-07-2007, 16:28
Ho ripescato dal notebook un salvataggio pre-patch di qualche giorno fa, guardate i soldi che avevo.
http://img509.imageshack.us/img509/7940/immaginejt4.th.jpg (http://img509.imageshack.us/my.php?image=immaginejt4.jpg)
paolo.guidx
24-07-2007, 17:18
vedi la casa e la bagnarola.....bene sommando i prezzi viene fuori un bel 2.780.000 $:D circa
http://img357.imageshack.us/img357/1584/20070723123413qr9.th.jpg (http://img357.imageshack.us/my.php?image=20070723123413qr9.jpg)
Confermo di nuovo :D
La maserati è tra le supercar più economiche.....:Prrr:
Come minimo dovevi viaggiare su una aston martin d'epoca o su una mclaren per impressionare di più.....:ciapet:
Si salva solo la casa (ma sarai in affitto di sicuro :sbonk: :sbonk: :sbonk: )
Confermo di nuovo :D
La maserati è tra le supercar più economiche.....:Prrr:
Come minimo dovevi viaggiare su una aston martin d'epoca o su una mclaren per impressionare di più.....:ciapet:
Si salva solo la casa (ma sarai in affitto di sicuro :sbonk: :sbonk: :sbonk: )
mo faccio 2 o 3 volte il gioro dell'isola (quello che da 1 mil $) compro l'aston martin da 3 mil $ e massimo tra 1 settimana posto lo screen, dopo qundo avrò voglia comprerò anche 1 casa da 3 mil e piazzerò lo screen con l'aston martin e la casa;)
a proposito: così ci sta o no????
http://content.streetwise.com/SW/TDU/TDU_Gallery/Aston%20Martin/AM_DB4Zag.jpg
aspetto 1 risposta sul colore dell'auto.:D :D :D
ciao
se tu hai l'acceleratore analogico è 1 discorso mentre per chi non lo ha non è così facile guidare certe auto;) , io rimango sempre dell'idea che sia inutile giocare senza aiuti.....però: ognuno ha le sue idee;)
ciao
io nn ci giocavo per ''finirlo'', ci giocavo per divertirmi e senza aiuti con un buon volante e' nettamente piu' divertente.. :)
io nn ci giocavo per ''finirlo'', ci giocavo per divertirmi e senza aiuti con un buon volante e' nettamente piu' divertente.. :)
allora ok sono d'accordo; adesso provo anche io...:D
ciao
Mazda RX8
24-07-2007, 18:05
Ho ripescato dal notebook un salvataggio pre-patch di qualche giorno fa, guardate i soldi che avevo.
http://img509.imageshack.us/img509/7940/immaginejt4.th.jpg (http://img509.imageshack.us/my.php?image=immaginejt4.jpg)
da ke sito hai scaricato sta pezza??:D
guardate cosa ho fatto 10 min fa.....:eek: ovviamente in modalità HARDCORE!!!
http://img513.imageshack.us/img513/9610/20070724190932yc8.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=20070724190932yc8.jpg)
però anche dopo aver giocato senza aiuti alla guida sono rimasto sempre dell'idea di prima:), ma non importa:D :D
ciao
si, ma davvero dove l'hai trovata sta patch....magari ci faccio 1 pensierino:yeah:
ciao
guardate cosa ho fatto 10 min fa.....:eek: ovviamente in modalità HARDCORE!!!
http://img513.imageshack.us/img513/9610/20070724190932yc8.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=20070724190932yc8.jpg)
però anche dopo aver giocato senza aiuti alla guida sono rimasto sempre dell'idea di prima:), ma non importa:D :D
ciao
spettacolo anche io ne avevo una del genere... pero' ero piu' del tipo sfracellato sulla pola...:D
spettacolo anche io ne avevo una del genere... pero' ero piu' del tipo sfracellato sulla pola...:D
bellissima:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D non è che riesci a recuperarla e a postarla:) ....grazie
ciao
Simonex84
24-07-2007, 19:04
:D :D :D
Comunque da qui http://www.gamershell.com/download_20182.shtml
Mazda guarda che la patch che ha scaricato Simonex84 è perfettamente uguale a quella che abbiamo scaricato noi:rolleyes: :rolleyes: quindi credo che non funzionerà la storia che aggiunge soldi....comunque quando la provi fammi sapere se funge;)
grazie ciao
Io ho solo 10 case (di quelle con il rapporto prezzo/posti auto più basso) e una 50ina di macchine (tutte supertruccate liv3:read: e con tutti gli accessori a pagamento dal concessionario).
anche a me la patch non ha regalato una mazza solo che le 120 ore di gioco in qualche modo le devo riempire
cosa intendi per accessori a pagamento?
cosa intendi per accessori a pagamento?
credo che intenda:
1) cerchioni non di serie (che costano);)
2) colore non di serie della carrozzeria (che costa);)
ciao
credo che intenda:
1) cerchioni non di serie (che costano);)
2) colore non di serie della carrozzeria (che costa);)
ciao
dove li becchi i cerchioni?
Mazda RX8
24-07-2007, 19:56
Mazda guarda che la patch che ha scaricato Simonex84 è perfettamente uguale a quella che abbiamo scaricato noi:rolleyes: :rolleyes: quindi credo che non funzionerà la storia che aggiunge soldi....comunque quando la provi fammi sapere se funge;)
grazie ciao
e ke ne sò, sto gioco è pieno di sorprese...:D :D :ciapet:
e ke ne sò, sto gioco è pieno di sorprese...:D :D :ciapet:
:D :D :D :D comunque fammi sapere grazie;)
ciao
Mazda RX8
24-07-2007, 20:04
ciao
io già la pezza l'ho installata e nn mi ha dato nessun soldo...
(x questo kiedevo il sito...:D[volevo riscaricarla])
mArCo1928
24-07-2007, 20:17
ho messo la patch e ho crash continuo, è capitato a voi?
Mazda RX8
24-07-2007, 20:22
ho messo la patch e ho crash continuo, è capitato a voi?
io i crash li avevo già da prima e presistono...:muro:
ciao
come fai a modificare i cerchioni?
come fai a modificare i cerchioni?
entri nel concessionario\ selezioni l'auto che vuoi comprare e ti compare questa finestra:
http://img366.imageshack.us/img366/7638/cerchifd8.th.jpg (http://img366.imageshack.us/my.php?image=cerchifd8.jpg)
ciao
io già la pezza l'ho installata e nn mi ha dato nessun soldo...
(x questo kiedevo il sito...:D[volevo riscaricarla])
ho capito che volevi il link (anche se la patch la avevi gia installata) della patch che ha messo simone per vedere se ti aumentavano i soldi, io volevo sapere solo se aumentavano i soldi oppure no. capito???:)
ciao
ho capito che volevi il link (anche se la patch la avevi gia installata) della patch che ha messo simone per vedere se ti aumentavano i soldi, io volevo sapere solo se aumentavano i soldi oppure no. capito???:)
ciao
ok grazie anche se lo sapevo gia :D pensavo ai cerchioni che si vedono nei negozi di modifica
ok grazie anche se lo sapevo gia :D pensavo ai cerchioni che si vedono nei negozi di modifica
non esageriamo:D :D :D :D :D :D
ciao
scusate raga se sono ripetitivo..volevo sapere se qualcuno ha avuto questo problema:quando esco dal gioco,esce la schermata nera e il pc si blocca...please rispondetemi
Mazda RX8
25-07-2007, 07:21
ciao
yes...:D
scusate raga se sono ripetitivo..volevo sapere se qualcuno ha avuto questo problema:quando esco dal gioco,esce la schermata nera e il pc si blocca...please rispondetemi
succede sto difetto dopo ke hai messo la patch??
io non credo possa essere colpa della patch ance se però con la roba di test drive non si sa mai;), comunque ho sentito parlare si di questo problema, si diceva che a volte uscendo dal gioco veniva fuori la schermata nera ed era una cosa normale:rolleyes:.....a mio parere potrebbe essere zone alarm, perchè da quando l'ho messo, tdu a volte si blocca 10 sec in schermata nera dopo aver cliccato sull'icona, nel caso tu non avessi zone alarm....bohhh;)
ciao
Mazda RX8
25-07-2007, 07:48
io non credo possa essere colpa della patch ance se però con la roba di test drive non si sa mai;), comunque ho sentito parlare si di questo problema, si diceva che a volte uscendo dal gioco veniva fuori la schermata nera ed era una cosa normale:rolleyes:.....a mio parere potrebbe essere zone alarm, perchè da quando l'ho messo, tdu a volte si blocca 10 sec in schermata nera dopo aver cliccato sull'icona, nel caso tu non avessi zone alarm....bohhh;)
ciao
gioki cn zone alarm???:eek: :eek:
gioki cn zone alarm???:eek: :eek:
si, perchè ho vista e zone alarm mi da + fiducia del firewall di windows;)
comunque lo uso da ieri anche perché è uscito da poco;)
Mazda RX8
25-07-2007, 08:01
si, perchè ho vista e zone alarm mi da + fiducia del firewall di windows;)
comunque lo uso da ieri anche perché è uscito da poco;)
si, ankio lo uso, ma solo all'occorrenza...;)
tu sai ke quando si gioca bisogna tenere antivirus e firewall disabilitati??
si, ankio lo uso, ma solo all'occorrenza...;)
tu sai ke quando si gioca bisogna tenere antivirus e firewall disabilitati??
no, non lo sapevo, ma comunque mi sembra 1 stronzata;) e quindi continuo a tenerli attivi comunque, preferisco essere al sicuro anche quando gioco:D
ciao
paolo.guidx
25-07-2007, 08:30
mo faccio 2 o 3 volte il gioro dell'isola (quello che da 1 mil $) compro l'aston martin da 3 mil $ e massimo tra 1 settimana posto lo screen, dopo qundo avrò voglia comprerò anche 1 casa da 3 mil e piazzerò lo screen con l'aston martin e la casa;)
ciao
No problem per il colore, scegli te, anche il viola sfifa va benissimo :D :D
No problem per il colore, scegli te, anche il viola sfifa va benissimo :D :D
ok, allora la piglio rosa......scerzo (troppo da frocetto) meglio un verde potente^^^
a proposito lo screen lo faccio con il DB4 davanti alla casa da 2 mil $. va bene????
perchè se vuoi lo faccio davanti a 1 casa da 3 mil$ però mi devi dare tempo.....adesso ho 7 mil e mezzo come budget ma voglio arrivare a 10, almeno dopo che ho comprato l'auto me ne rimangono altri 6/7 per altre azzate:D :D :D :D
ciao
ciao
La mia preferita del gioco!
Bellissima, colore rigorosamente verde originale. Però è bella pure rossa...
La mia preferita del gioco!
Bellissima, colore rigorosamente verde originale. Però è bella pure rossa...
l'ho appena comprata c'era solo grigia e non ho voglia di ri colorarla, un attimo che poi posto lo screen;)
ciao
per paolo.guidx
http://img248.imageshack.us/img248/3807/asdvj7.th.jpg (http://img248.imageshack.us/my.php?image=asdvj7.jpg)
c'era solo grigia però non mi sembra così male, anzi...;)
^^la casa + l'auto^^ = 5 milioni $ circa...va bene la casa????
perchè tanto tra qualche giorno ne compro1 da 3 mil e poi FOTO!!!!;)
ciao
Mazda RX8
25-07-2007, 09:55
per paolo.guidx
http://img248.imageshack.us/img248/986/uploadoe0.th.jpg (http://img248.imageshack.us/my.php?image=uploadoe0.jpg)
ciao
;)
;)
quanti $ hai tu???:D :D
ciao
per paolo.guidx
http://img248.imageshack.us/img248/986/uploadoe0.th.jpg (http://img248.imageshack.us/my.php?image=uploadoe0.jpg)
ciao
L'hai modificata al terzo livello?
Mazda RX8
25-07-2007, 10:00
quanti $ hai tu???:D :D
ciao
l'ho sritto prima... cmq saranno un $310.000 e passa...
l'ho sritto prima... cmq saranno un $310.000 e passa...
credevo fossero aumentati un po'...;)
ciao
L'hai modificata al terzo livello?
no, potrei però le auto mi piacciono di + non elaborate;)
comunque 3\4 le ho elaborate tipo la Maserati Gransport che ha 100 in freni:eek:
bellissima:D :D
ciao
prima succedeva adesso non so...però sul forum di atari ho solo letto i bug dei salvataggi,dei cheaters..nessuno ne parlava...
Mazda RX8
25-07-2007, 10:18
prima succedeva adesso non so...però sul forum di atari ho solo letto i bug dei salvataggi,dei cheaters..nessuno ne parlava...
ma la patch è installata???
adesso non è installato neanche il gioco però mi sa che il problema non è della patch...sentii sul forum di atari uno che ne parlò ma non si capi più come andò a finire
Simonex84
25-07-2007, 10:23
Visto che sono ricco come Bill Gates ho appena ordinato una DB4
Mazda RX8
25-07-2007, 10:24
adesso non è installato neanche il gioco però mi sa che il problema non è della patch...sentii sul forum di atari uno che ne parlò ma non si capi più come andò a finire
può essere ke reinstallandolo funziona...;)
1 è da barboni almeno 10
Simonex84
25-07-2007, 10:54
1 è da barboni almeno 10
No l'ideale è 7, una per ogni giorno della settimana.
andryonline
25-07-2007, 11:36
Una domanda sciocca: perchè ci sono della auto "semi-trasparenti"?
Mi spiego meglio: premesso che ancora ci ho giocato pochissimo a TDU, mi è sembrato di vedere della auto semi-trasparenti affiancate a quelle normali (e non stavo giocanto online). Considerando che non potrò giocarci prima di sabato, potreste svelare questo mio quesito?
:mbe:
paolo.guidx
25-07-2007, 11:39
per paolo.guidx
http://img248.imageshack.us/img248/3807/asdvj7.th.jpg (http://img248.imageshack.us/my.php?image=asdvj7.jpg)
ciao
no, potrei però le auto mi piacciono di + non elaborate;)
comunque 3\4 le ho elaborate tipo la Maserati Gransport che ha 100 in freni:eek:
bellissima:D :D
ciao
Il solito spilorcio......:Prrr: :Prrr:
Una anche a me, una anche a me!!!! :sbav: :sbav: :sbav:
Questo si che è lo spirito giusto dei supermilionari supericchi.;)
Il solito spilorcio......:Prrr: :Prrr:
mi do agli immobili:p!!!!!!!:D :D :D :D :D
ciao
Mazda RX8
25-07-2007, 12:47
ciao
:asd:
Noo... io le ho comprate tutte.
Forse me ne manca una o due, ma solo perchè mi sono stufato di giocare.
Simonex84
25-07-2007, 13:47
Noo... io le ho comprate tutte.
Forse me ne manca una o due, ma solo perchè mi sono stufato di giocare.
intendo 7 DB4, non 7 macchine in tutto :D :D
anche io le ho comprate quasi tutte :D
sto cercando disperatamente una copia usata di tdu... qualcuno ce l'ha??
Mazda RX8
25-07-2007, 14:04
sto cercando disperatamente una copia usata di tdu... qualcuno ce l'ha??
ehi ehi, nn si parla di ste cose qua...:read:
1.1 - Comportamento
Non sono consentite:
a) Discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.
------------
almeno ke nn ti rifersci ad un gioco di seconda mano...
1.1 - Comportamento
Non sono consentite:
a) Discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.
------------
una copia inteso un dvd ovviamente originale! Il regolamento ce l'ho in mente tipo bibbia tranquillo :)
Mazda RX8
25-07-2007, 14:10
una copia inteso un dvd ovviamente originale! Il regolamento ce l'ho in mente tipo bibbia tranquillo :)
ahh...:D
dovresti kiedere nel mercatino...
1.1 - Comportamento
Non sono consentite:
------------
anche perchè ho specificato copia USATA
ho già chiesto nel mercatino.
Simonex84
25-07-2007, 14:54
uffi ma quanto si deve aspettare per avere la DB4??
l'ho prenotata stamattina e non è ancora arrivata
Mazda RX8
25-07-2007, 14:56
:confused:
paolo.guidx
25-07-2007, 15:00
ciao
Bravo, sono investimenti sicuri....:D
:p :p :p io l'ho trovata senza ordinarla:p :p :p
ciao
Mazda RX8
25-07-2007, 15:12
:p :p :p io l'ho trovata senza ordinarla:p :p :p
ciao
in ke senso "ordinare"??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.